PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 [77] 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

Fabryzius
20-05-2005, 21:41
CAMPIONI

Jamal Crawford
20-05-2005, 21:41
Potete dire quel che volete ma un primo tempo giocato cosi' bene non si vedeva da secoli. Verticalizzazioni ad ogni azione, giocatori che correvano a smarcarsi, insomma tutto quello che di solito non si vede con i fuoriclasse titolari

Nestasiato
20-05-2005, 21:42
Potete dire quel che volete ma un primo tempo giocato cosi' bene non si vedeva da secoli. Verticalizzazioni ad ogni azione, giocatori che correvano a smarcarsi, insomma tutto quello che di solito non si vede con i fuoriclasse titolari

Quotone, abbiamo peccato di ingenuità là dietro, con Abbiati (come sempre prestazione da ROTFL) e Billy.
Nessun'altro ha colpe, imho!

Fabryzius
20-05-2005, 21:43
Resoconto di Ser fabryzius:

- Primo gol del Milan da annullare per palese fuorigioco di Tomasson

- Rui Costa dopo i proclami fatti da Galliani andava espulso, intervento da tergo da dietro su Corini

- Se era rigore quello su Cafù lo era anche quello su Zauli, tutti e due si sono lasciati andare

ronaldovieri
20-05-2005, 21:43
BILLY :ave: :ave: :ave:

Nestasiato
20-05-2005, 21:44
CAMPIONI

Hai sbagliato thread... ed esci un po' a festeggiare, che diamine!
Poi non lamentatevi se viene di là qualche milanista a festeggiare (magari tra un paio d'anni) :P

P.s.: complimenti (sinceri) a tutti gli giuventini per lo scudo.

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-05-2005, 21:45

- Rui Costa dopo i proclami fatti da Galliani andava espulso, intervento da tergo da dietro su Corini

- Se era rigore quello su Cafù lo era anche quello su Zauli, tutti e due si sono lasciati andare
tornatene nella foschia

20-05-2005, 21:46
Poi non lamentatevi se viene di là qualche milanista a festeggiare (magari tra un paio d'anni) :P

tra 5 giorni vorrai dire

Fabryzius

Si festeggia a Torino all' ultima

ronaldovieri
bravino il giovinastro del primo tempo

Nestasiato
20-05-2005, 21:49
::::[CS:S]']tra 5 giorni vorrai dire

Pare che lo fai apposta a farti pedinare dai vari troll...
Quanti anni hai?

20-05-2005, 21:52
Pare che lo fai apposta a farti pedinare dai vari troll...
Quanti anni hai?
che?? nn ho capito il senso di questa domanda...

Nestasiato
20-05-2005, 21:53
::::[CS:S]']che?? nn ho capito il senso di questa domanda...

Sai quanta gente sarà pronta a spippettarsi davanti al pc quotandoti, nel caso vincesse il Liverpool?

ronaldovieri
20-05-2005, 21:54
crespo ha fatto un partitone ancora convinti che sia un bidone? :D

20-05-2005, 21:54
Sai quanta gente sarà pronta a spippettarsi davanti al pc quotandoti, nel caso vincesse il Liverpool?
tra 5 giorni mi spipetto io

20-05-2005, 21:55
crespo ha fatto un partitone ancora convinti che sia un bidone? :D
a me dispiace che se ne vada a fine stagione ma poi penso che arriverà un certo G... e un certo T... allora poi divento + allegro...

pollicino
20-05-2005, 22:07

Grazie sei molto gentile :D

Fabryzius
20-05-2005, 22:07
Abbiati ha appena dichiarato che a fine stagione andrà a a giocare all'estero

20-05-2005, 22:08
Abbiati ha appena dichiarato che a fine stagione andrà a a giocare all'estero
fortunatamente

teogros
20-05-2005, 22:16

Quello di Rui Costa fallo da espulsione? Ma stai farneticando, vero?

Fabryzius
20-05-2005, 22:20
Quello di Rui Costa fallo da espulsione? Ma stai farneticando, vero?

Leggiti il regolamento

FA.Picard
20-05-2005, 22:20
Bella ragazzi, è stato un camoionato spettacolare

Onore al Milan, una squadra eccezionale, buona fortuna per la coppa

Nestasiato
20-05-2005, 22:26

Onore a te!

teogros
20-05-2005, 22:27

Complimenti a voi! :)

Nestasiato
20-05-2005, 22:38
Psicologicamente e moralmente sono a terra, ma se i ragazzi mi faranno quel grandissimo regalo mercoledì... tutto cambierà!

marcolan
20-05-2005, 22:42
Bene, bene.
Adesso continuiamo sto silenzio stampa eh!

E preghiamo che non ci sia quella zecca di Caressa, da quando ce l'hanno mandato non si è vinto più.

bravoragazzo
20-05-2005, 22:55
meglio farcelo vincere così lo scudetto...

non godranno mai fino in fondo... :sofico:

marcolan
20-05-2005, 23:06
GALLIANI: 'Tifosi meravigliosi'
20/05/2005
MILANO - Adriano Galliani: ‘Sono stati tre anni stupendi, meravigliosi, contraddistinti da tante vittorie. Ce la metteremo tutta mercoledì per dare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi, che sono meravigliosi sempre e lo sono stati anche stasera. Vogliamo tornare in vetta all’Europa, sarebbe splendido. Sette finali di Champions League la dicono lunga su quanto fatto dal Milan. Ma adesso concentriamoci su Istanbul per ritornare dove eravamo soltanto due stagioni fa. L’emozione della Champions è diversa, ma il campionato è molto importante, cercheremo di riconquistarlo nella prossima stagione. Intanto complimenti alla Juve. Per noi il campionato è finito con un secondo posto e quindi non è da buttare. Comunque accediamo direttamente all’Europa, senza preliminari. E’ un bel traguardo. Adesso concentrati su mercoledì, abbiamo un’opportunità unica’.

recoil
20-05-2005, 23:22
Bene, bene.
Adesso continuiamo sto silenzio stampa eh!

io sono in silenzio spam :O

E preghiamo che non ci sia quella zecca di Caressa, da quando ce l'hanno mandato non si è vinto più.

Caressa è un grande! :D
l'unico telecronista che mi fa piacere sentire

marcolan
20-05-2005, 23:36
io sono in silenzio spam :O

Caressa è un grande! :D
l'unico telecronista che mi fa piacere sentire

Non ne dubito. Ma porta una rogna pazzesca.

Nestasiato
20-05-2005, 23:37
Non ne dubito. Ma porta una rogna pazzesca.

Mai quanto Durazzo, sii sincero!

marcolan
20-05-2005, 23:40
Mai quanto Durazzo, sii sincero!

Mai detto, a me dohrasoo piace e molto.

Come anche Brocchi.

Nestasiato
20-05-2005, 23:41

Come anche Brocchi.

Anche a me piace molto, ma almeno abbiam vinto tante partite con Caressa (specie durante lo scudo scorso) mentre non si può dire la stessa cosa di Durazzo!

marcolan
20-05-2005, 23:45
Anche a me piace molto, ma almeno abbiam vinto tante partite con Caressa (specie durante lo scudo scorso) mentre non si può dire la stessa cosa di Durazzo!

Allora diciamo che porta bene alla sua juve, che ti devo dire?
Io vedo che finché ci mandavano Compagnoni (mi pare fosse lui, quello che fa "rete, rete!" tutto filava liscio.
Da quando han messo lui non si è più vinto.
Stasera poi, capolavoro, abbiamo preso 3 gol senza che ci tirassero mai in porta!

recoil
20-05-2005, 23:53

i tuoi gusti in fatto di uomini sono orrendi :O

ma quello che fa "rete, rete!" è Piccinini. è un suo marchio di fabbrica. non dirmi che è stato imitato :D
di Caressa mi piace sia la frase del the caldo :asd: che il modo in cui pronuncia il nome del marcatore
tipo
Zlaaaataaaaan Iiiiibraaaaahimoviiiiiiich

albys
21-05-2005, 08:12
Ieri sera la migliore prestazione stagionale del Milan, un primo tempo fantastico per velocità, brillantezza, classe.
Un centrocampo con Dhorasoo, Rui Costa, Serginho e Brocchi è assolutamente fantastico.
Rapidi, geniali, tecnici, tosti.
Ah, che giocare....
Ringraziamo Ancelotti per averceli negati per quasi tutta la stagione.
:muro: :muro: :muro:

Ieri sera si è dimostrato anche che si può fare a meno di Kakà senza andare all'inferno... Dio mio, quel mortadelloso in panca fa giocare sempre gli stessi, in forma o morti che siano.

Poi ci hanno raggiunto sul 3-3 perchè con una difesa di ragazzi e nonnetti (e di un portiere coglione come pochi) si è sentita un po' la stanchezza e l'inesperienza, ma soprattutto perchè il rigore del 2-3 non c'era.

ABBIATI 5
MARZORATTI 6+
SIMIC 6
COSTACURTA 6
PANCARO 5,5
BROCCHI 7
RUI COSTA 7+
DHORASOO 7+
SERGINHO 8
TOMASSON 6,5
CRESPO 6,5

INZAGHI 6-
PERTICONE 6-

AtuttaBIRRA!
21-05-2005, 08:39
ma...dove cavolo l'ho messo...uffa non lo trovo...ah si eccolo!

http://www.kankudojo.org/scudetto.jpg

l'avevo dimenticato qui due anni fa...ora me lo riprendo, ok? (chiedo non si sa mai, non vorrei sentir dire in giro che l'ho rubato :D :D :D )

ciao ;)

albys
21-05-2005, 08:43
:D

Nestasiato
21-05-2005, 09:18
Buongiorno gente :O

21-05-2005, 10:12
ma...dove cavolo l'ho messo...uffa non lo trovo...ah si eccolo!

http://www.kankudojo.org/scudetto.jpg

l'avevo dimenticato qui due anni fa...ora me lo riprendo, ok? (chiedo non si sa mai, non vorrei sentir dire in giro che l'ho rubato :D :D :D )

ciao ;)

noi invece 2 anni fa avevamo questa:

http://www.lozoodiverona.it/images/Coppa%20Campioni.jpg
:fuck:

AtuttaBIRRA!
21-05-2005, 10:33
mai vista :mc:

Pitonti
21-05-2005, 10:38
GALLIANI: 'Tifosi meravigliosi'

si si bravo, ora non fare lo stronzo e caccia sti soldi

fab77
21-05-2005, 10:39
i tuoi gusti in fatto di uomini sono orrendi :O

ma quello che fa "rete, rete!" è Piccinini. è un suo marchio di fabbrica. non dirmi che è stato imitato :D
di Caressa mi piace sia la frase del the caldo :asd: che il modo in cui pronuncia il nome del marcatore
tipo
Zlaaaataaaaan Iiiiibraaaaahimoviiiiiiich
perchè quando dice ANNDDRYYYY SHEEEEEEEVVVCENKKKO!!!!! Agli inizi diceva anche "pesce veloce" poi ha capito che non era il caso se voleva essere preso sul serio.
Cmq anche compagnoni dice RETE RETE:
ricordiamo,
lancio in verticale per shevcenko che parte in posizione regolare, shevcenko in area parte il tiro....... RETE RETE! shevcenko e il milan è in vantaggio!!
e Altafini: Grande invensione di Kaka.............grande azione e shevcenko deposita in rete la rotondeta........super golazzo!!! :D :D :D
vediamo chi indovina che gol è

Pitonti
21-05-2005, 10:41
contro il psv? :stordita:

fab77
21-05-2005, 10:42
contro il psv? :stordita:
e che bip di già :fagiano: :fagiano:

Pitonti
21-05-2005, 10:44
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

fab77
21-05-2005, 10:48
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
mi mostri le ciapett?
ecco.. :fuck: :fuck:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Pitonti
21-05-2005, 10:54
:oink:

Nestasiato
21-05-2005, 11:07
<------

Pitonti
21-05-2005, 11:13
:help: :help: :help:

snake0
21-05-2005, 12:46
Ieri sera la migliore prestazione stagionale del Milan, un primo tempo fantastico per velocità, brillantezza, classe.
Un centrocampo con Dhorasoo, Rui Costa, Serginho e Brocchi è assolutamente fantastico.
Rapidi, geniali, tecnici, tosti.
Ah, che giocare....
Ringraziamo Ancelotti per averceli negati per quasi tutta la stagione.
:muro: :muro: :muro:

Ieri sera si è dimostrato anche che si può fare a meno di Kakà senza andare all'inferno... Dio mio, quel mortadelloso in panca fa giocare sempre gli stessi, in forma o morti che siano.

Poi ci hanno raggiunto sul 3-3 perchè con una difesa di ragazzi e nonnetti (e di un portiere coglione come pochi) si è sentita un po' la stanchezza e l'inesperienza, ma soprattutto perchè il rigore del 2-3 non c'era.

ABBIATI 5
MARZORATTI 6+
SIMIC 6
COSTACURTA 6
PANCARO 5,5
BROCCHI 7
RUI COSTA 7+
DHORASOO 7+
SERGINHO 8
TOMASSON 6,5
CRESPO 6,5

INZAGHI 6-
PERTICONE 6-
Perche' Ancelotti e' un po' pippa a capire gli stati di forma dei giocatori, e va molto a simpatia...

Pensa che Serginho e Dhorasoo nn li fa' giocare quasi mai...voglio vedere ad instambul che combina...

gotenks
21-05-2005, 13:06
Perche' Ancelotti e' un po' pippa a capire gli stati di forma dei giocatori, e va molto a simpatia...

Pensa che Serginho e Dhorasoo nn li fa' giocare quasi mai...voglio vedere ad instambul che combina...

Quoto... :O (sfidando l'ira degli ancelottiani :D )

albys
21-05-2005, 15:31
Beh, dopo che abbiamo regalato uno scudetto (che dovevamo stravincere) grazie alle sue simpatie nel fare le formazioni (che gli hanno regalato figuracce a iosa), credo che a difendere Ancelotti siano rimasti solo gli stolti...

Pessimo gestore di rose folte, e lettura di partita prossima allo zero.
Anche ieri... che cazzo mi toglie il ragazzino che stava giocando bene per metterne un altro (visibilmente emozionato, sembrava un palo della luce) che si è trovato subito in difficoltà di fronte a un Gonzales improvvisamente ridestatosi?

Dhorasoo, Serginho e Rui Costa sono LO Sperpero dell'anno.
3 campioni massacrati all'infinito.

Serginho, poi, è l'uomo che più di tutti risolve le gare.
Il più determinante, più di Kakà e Sheva.
Perchè lui le azioni gol se le crea da solo.
Crea scompiglio.
Preoccupazione.
Sovrannumero.
Fantasia.
Gol.
Assist.
Mischie.

Cazzo.

recoil
21-05-2005, 16:02
certo che criticare Ancelotti, essendo in finale di champions, è un po' troppo
vi capirei se foste fuori dalla coppa, allora avreste tutte le ragioni di sto modo.

snake0
21-05-2005, 16:13
Guarda che ad Endoven io avevo le balle girate come se ci avessero cacciato dalla coppa...

Sbagliero' ma la squadra risente di una sindrome strana, cioe' si cagano sotto appena le cose sfuggono di mano...

Imho l'allenatore sbaglia nell'inculcare alla squadra la mentalita' giusta... :rolleyes:

Sono un po' troppo polemico oggi...vabbe' :cool:

Ser21
21-05-2005, 16:57
Grazie :D :D

Ps : per favore non quotatelo più :O :O sapete di chi parlo... :O
E tu chi saresti,il sommo saggio?Ma torna sulla terra...

albys
21-05-2005, 17:26
certo che criticare Ancelotti, essendo in finale di champions, è un po' troppo
vi capirei se foste fuori dalla coppa, allora avreste tutte le ragioni di sto modo.

Guarda che noi siamo in finale di Champions NONOSTANTE Ancelotti!

Eindhoven è stata una fotocopia di La Coruna, soltanto un pizzico più fortunata.
E allora non è un caso, ma un allenatore del... caso.

Quando una squadra come QUESTO Milan non vince lo scudetto non può che essere UNICAMENTE colpa dell'allenatore.
Non ci venga a prendere in giro, sto coglione, con la storia del doppio impegno! La rosa per fare TRE campionati, non uno, l'aveva.
Se poi fa giocare sempre i Seedorf del cazzo (esempio), anche quando fanno pietà, allora non si lamenti.

Io ho le palle che girano a mille miglia orarie, per questo scudetto.
Anche se vinciamo la Champions, continueranno a girare.
Perchè sono due anni di fila che dovevamo fare il Double, e li abbiamo BUTTATI VIA entrambi.

recoil
21-05-2005, 17:48
in effetti con la vostra rosa l'accoppiata era d'obbligo
però non credo sia tutta colpa del mortadellone dai

e poi chi volete in cambio?

fab77
21-05-2005, 17:51
Una corazzata che sa divertire

La Juve scudettata è una squadra solida e muscolare, con grande cuore e mentalità vincente. Ma le magie di Ibrahimovic e Del Piero hanno regalato spettacolo.

questa è bella se la juve ha fatto divertire.............. :muro: :muro:

fab77
21-05-2005, 18:09
:confused: :confused: :confused:

A.C. MILAN: COMUNICATO UFFICIALE
21/05/2005
MILANO - Il Vice Presidente Vicario dell’A.C. Milan Adriano Galliani smentisce recisamente di aver mai presentato denunce o esposti nei confronti dell’Inter in relazione alle pretese modalità di recupero del giocatore Adriano, come invece riferito in data odierna dal quotidiano spagnolo El Pais.

fab77
21-05-2005, 18:09
IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI GIORNI
21/05/2005
MILANELLO - Questo il programma della squadra per i prossimi giorni e per la trasferta di Istanbul

Domenica 22 maggio: ore 16:00 allenamento a Milanello

Lunedì 23 maggio: 11:00 allenamento a Milanello
16:00 partenza da Milano-Malpensa
18:30, ora italiana, arrivo previsto ad Istanbul (un'ora in più rispetto all'Italia)

Martedì 24 maggio: 10:30, ora italiana, conferenza stampa di Carlo Ancelotti
17.30, ora italiana, seduta di rifinitura allo stadio Ataturk

Mercoledì 25 maggio: 20:45, ora italiana, Milan-Liverpool

badedas
21-05-2005, 19:30
Beh, dopo che abbiamo regalato uno scudetto (che dovevamo stravincere) grazie alle sue simpatie nel fare le formazioni (che gli hanno regalato figuracce a iosa), credo che a difendere Ancelotti siano rimasti solo gli stolti...

Pessimo gestore di rose folte, e lettura di partita prossima allo zero.
Anche ieri... che cazzo mi toglie il ragazzino che stava giocando bene per metterne un altro (visibilmente emozionato, sembrava un palo della luce) che si è trovato subito in difficoltà di fronte a un Gonzales improvvisamente ridestatosi?

Dhorasoo, Serginho e Rui Costa sono LO Sperpero dell'anno.
3 campioni massacrati all'infinito.

Serginho, poi, è l'uomo che più di tutti risolve le gare.
Il più determinante, più di Kakà e Sheva.
Perchè lui le azioni gol se le crea da solo.
Crea scompiglio.
Preoccupazione.
Sovrannumero.
Fantasia.
Gol.
Assist.
Mischie.

Cazzo.
Purtroppo hai ragione da vendere in ogni punto, e mi dispiace perchè io ad Ancelotti sono affezionato.

A giorni saprò se ne avrò ancora qualche motivo!

badedas
21-05-2005, 19:31
non credo sia tutta colpa del mortadellone
Nessun dubbio!

Jaguar64bit
21-05-2005, 19:54
Guarda che noi siamo in finale di Champions NONOSTANTE Ancelotti!

Eindhoven è stata una fotocopia di La Coruna, soltanto un pizzico più fortunata.
E allora non è un caso, ma un allenatore del... caso.

Quando una squadra come QUESTO Milan non vince lo scudetto non può che essere UNICAMENTE colpa dell'allenatore.
Non ci venga a prendere in giro, sto coglione, con la storia del doppio impegno! La rosa per fare TRE campionati, non uno, l'aveva.
Se poi fa giocare sempre i Seedorf del cazzo (esempio), anche quando fanno pietà, allora non si lamenti.

Io ho le palle che girano a mille miglia orarie, per questo scudetto.
Anche se vinciamo la Champions, continueranno a girare.
Perchè sono due anni di fila che dovevamo fare il Double, e li abbiamo BUTTATI VIA entrambi.

Una cosa è sicura , non ha fatto ruotare bene la rosa , sapendo di avere 2 impegni stressanti che inevitabilmente ti spezzano le gambe , sapendo che questo campionato è il primo a 20 squadre da una vita , doveva usare maggiormente alcuni giocatori che sono rimasti quasi ai margini... , ma basta vedere anche Capello , questi allenatori formano lo zoccolo duro i soliti 12 -13 giocatori , e poi usano poco le riserve.. , alla fine a che serve avre quasi 2 squadre ? se la cosidetta seconda squadra gioca solo in coppa Italia ?

Poi c'è da vedere che la gente fa mugugni ...quando l'Ancillotto non schiera la formazione titolare...e mette le riserve , tutti a dire..."ovvio che abbiamo perso...ha messo Abbiati e Brocchi ecc ecc"....bisognerebbe decidersi.

snake0
21-05-2005, 20:00
Cmq mi sono dimenticato il punto che piu mi fa' girare e che sembra nn se ne accorgano.

LA DIFESA A ZONA NEI CALCI D'ANGOLO E PUNIZIONE.

Con una difesa di altezza media di 1,90 prendiamo CATERVE di gol, ed ogni calcio d'angolo mi viene il batticuore...

Robe a volte da dilettanti... :rolleyes:

P.S:Mi son dimenticato una cosa, NN C'E NESSUNO DEI NOSTRI CON I PIEDI CHE ABBIAMO CHE AZZECCA UN CALCIO D'ANGOLO, MA UNO... :mad:

Jaguar64bit
21-05-2005, 20:01
Una corazzata che sa divertire

La Juve scudettata è una squadra solida e muscolare, con grande cuore e mentalità vincente. Ma le magie di Ibrahimovic e Del Piero hanno regalato spettacolo.

questa è bella se la juve ha fatto divertire.............. :muro: :muro:

La cosa ridicola è che quando sono stai elimeinati dalla coppa c'era qualcuno che stava già inizando a sotterare Capello , adesso è il messia..ha fatto la squadra invincibile e spettacolare :rotfl: :rotfl:

Jaguar64bit
21-05-2005, 20:05
Cmq mi sono dimenticato il punto che piu mi fa' girare e che sembra nn se ne accorgano.

Con una difesa di altezza media di 1,90 prendiamo CATERVE di gol, ed ogni calcio d'angolo mi viene il batticuore...

P.S:Mi son dimenticato una cosa, NN C'E NESSUNO DEI NOSTRI CON I PIEDI CHE ABBIAMO CHE AZZECCA UN CALCIO D'ANGOLO, MA UNO... :mad:

C'è da temere la solidità difensiva del Liverpool , almeno con le altre squadre vedi Juve e Chelsea sono parsi molto solidi nel reparto arretrato ,anche se c'è da dire che corrono molto tutti e coprono tutti....poi vai a vedere invece in campionato hanno fatto quasi pena , bah..

snake0
21-05-2005, 20:26
Dovremo preoccuparci delle loro avanzate sui calci piazzati.

Speriamo nn fare errori stupidi

Jaguar64bit
21-05-2005, 20:31
Dovremo preoccuparci delle loro avanzate sui calci piazzati.

Speriamo nn fare errori stupidi

Sui calci piazzati qualcosa concediamo sempre , speriamo che invece a Istambul la difesa faccia il massimo.

ma quante speranze :D

snake0
21-05-2005, 20:44
Le speranza sono vive eccome :read:

Se giocano come sanno... :O

albys
21-05-2005, 21:11
Snake, è una vita che cito quei due errori FISSI nelle partite del Milan...

Non sappiamo battere gli angoli, e subiamo un sacco di gol di testa.
Beh... a queste cose non ci deve pensare un allenatore?
Ebbene sì!
Difendiamo a zona sui calci da fermo!, decide Mortadella.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non bestemmio perchè ne ho già tirate tante... ma qui siamo veramente da ricovero alla neuro.
Serie A, cazzo.
:rolleyes: :muro:

fab77
21-05-2005, 21:56
c'è da dire che a inizio campionato difendevamo a uomo e il risultato era lo stesso... :muro:

fab77
21-05-2005, 21:57
come non quotare ciò, ci sono squadre come juve inter brescia e altre che hanno schemi ottimi per i calci d'angolo, noi........ nulla........ :muro: :muro:

snake0
21-05-2005, 21:57
Cmq reste sempre il fatto che sul panorama mondiale poche alternative se nn nessuna esiste al mortazza...

snake0
21-05-2005, 21:59
come non quotare ciò, ci sono squadre come juve inter brescia e altre che hanno schemi ottimi per i calci d'angolo, noi........ nulla........ :muro: :muro:
Ne abbiamo giusto uno se c'e' in campo Ambrosini, altri nn esistono..

Emanuele86
21-05-2005, 22:05
:tie:

fab77
21-05-2005, 22:05
Ne abbiamo giusto uno se c'e' in campo Ambrosini, altri nn esistono..
quello è più dovuto alla bravura di ambro di testa che per altro, e vista la sua passione per il basket la sua capacità nei terzi tempi :O

recoil
21-05-2005, 22:06

beh in questa stagione di testa ha segnato pure Del Piero che in altezza non fa certo concorrenza ad un cestista :D
indubbiamente la Juve da questo punto di vista rende parecchio, basta vedere il recente passato.
in effetti riuscire a segnare di testa su calci d'angolo/punizioni ha una grande importanza perché non sempre si riesce a sfondare su azione.

però io mi preoccuperei più che altro della fase difensiva come sottolineavate pure lui. avete la difesa migliore al mondo ma evidentemente non sui calci piazzati... prendere gol in quel modo in finale sarebbe un'inculata terrificante

marcolan
21-05-2005, 22:31
Purtroppo hai ragione da vendere in ogni punto, e mi dispiace perchè io ad Ancelotti sono affezionato.

A giorni saprò se ne avrò ancora qualche motivo!

Già.. a noi ci frega l'affetto!
Io continuo a sperare che impari da questi errori e ne commetta sempre meno.

Il problema è sempre individuare l'alternativa.

Jaguar64bit
21-05-2005, 22:34
Già.. a noi ci frega l'affetto!
Io continuo a sperare che impari da questi errori e ne commetta sempre meno.

Il problema è sempre individuare l'alternativa.

Lo dico brutalmente , a me dell'affetto importa poco..le poste in gioco sono grandi.. , se commetti errori gravi che compromettono la stagione...poi fai come Lippi che ha ciccato un sacco di Champions e la Juve non lo ha mai madato via.

marcolan
21-05-2005, 22:36
Lo dico brutalmente , a me dell'affetto importa poco..le poste in gioco sono grandi.. , se commetti errori gravi che compromettono la stagione...poi fai come Lippi che ha ciccato un sacco di Champions e la Juve non lo ha mai madato via.

C'è anche il ricordo Terim/Tabarez/ritorno di Capello/ritorno di Sacchi che preoccupa.
Quando si cambia bisogna andarci coi piedi di piombo!

Jaguar64bit
21-05-2005, 22:39
C'è anche il ricordo Terim/Tabarez/ritorno di Capello/ritorno di Sacchi che preoccupa.
Quando si cambia bisogna andarci coi piedi di piombo!

Vero , ma non pensare che con L'Ancillotto fai come Ferguson che allena il Machester da 15 anni.

gotenks
22-05-2005, 00:54

Ti quoto al 100%... Io non riesco a capire perché si continuino con questo tipo di difesa... :rolleyes:

Oltre al Milan, anche Inter e Palermo prendono caterve di gol su calci piazzati... E usano la difesa a zona...

Le altre squadre non so come si organizzano, ma IMHO dovremmo prendere esempio dal Messina :mc: :D :sofico:

gotenks
22-05-2005, 00:58
Snake, è una vita che cito quei due errori FISSI nelle partite del Milan...

Non sappiamo battere gli angoli, e subiamo un sacco di gol di testa.
Beh... a queste cose non ci deve pensare un allenatore?
Ebbene sì!
Difendiamo a zona sui calci da fermo!, decide Mortadella.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non bestemmio perchè ne ho già tirate tante... ma qui siamo veramente da ricovero alla neuro.
Serie A, cazzo.
:rolleyes: :muro:

La mia impressione è che il Milan non abbia schemi :eek: o che comunque i giocatori non li sappiano :D

Mi fa morire dal ridere Pirlo quando, in occasione dei calci di punizione, chiama lo schema numero 3 (sempre lo stesso :D ) tanto per intimorire gli avversari :fagiano:

albys
22-05-2005, 06:39
Vero... :D :D

Ho sbagliato faccina...

:muro: :muro:

cuorern
22-05-2005, 11:00
La mia impressione è che il Milan non abbia schemi :eek: o che comunque i giocatori non li sappiano :D

Mi fa morire dal ridere Pirlo quando, in occasione dei calci di punizione, chiama lo schema numero 3 (sempre lo stesso :D ) tanto per intimorire gli avversari :fagiano:

asdasdasd

Pensa che io nella mia illibata ingenuità pensavo che esistesse DAVVERO lo schema tre... :fagiano:

recoil
22-05-2005, 11:24
asdasdasd

Pensa che io nella mia illibata ingenuità pensavo che esistesse DAVVERO lo schema tre... :fagiano:

ma si che esiste!
si chiama "chi fa da se fa per tre" :)

albys
22-05-2005, 11:40
:D :D :D

fab77
22-05-2005, 12:05
ma si che esiste!
si chiama "chi fa da se fa per tre" :)
toh un rubentino col sense of humor accettabile!!! :D :D :D

gotenks
22-05-2005, 12:35
asdasdasd

Si, anche i telecronisti ne sono convinti :D

marcolan
22-05-2005, 13:16
Uh che domenica loffia!

badedas
22-05-2005, 13:20
Uh che domenica loffia!
Preoccupati di mercoledì, che non sia loffio quello!

ugox@
22-05-2005, 13:23
' giorno raga.... :cool:

marcolan
22-05-2005, 13:24

Li' si tratta di religione, saremmo OT

marcolan
22-05-2005, 13:26
Cmq, volendo tornare al campionato, è chiaro perché l'abbiamo perso, se guardiamo con quanto dispiacere è stata accolta la cosa, cioé nessuno.
E nel calcio vince chi lo vuole davvero, non chi ci arriva per inerzia.

Senza nulla togliere alla coppia COllina-Bertini eh!

ugox@
22-05-2005, 13:27
non credo che lo sarà!!! ;)

ronaldovieri
22-05-2005, 13:51
non credo che lo sarà!!! ;)

:p :p

marcolan
22-05-2005, 14:39
30' Clamoroso: tiro di Miccoli che Peruzzi devia sulla traversa, Jorgensen ribatte e Zauri devia in angolo di mano. Rosetti non vede.

31' Il replay dimostra che Zauri ha colpito nettamente di mano: era rigore e il giocatore andava espulso

Dal sito gazzetta.
Bel casino.

gotenks
22-05-2005, 14:41

:tie: :tie:

snake0
22-05-2005, 14:57
Gli arbitri italiani sono i piu bravi del mondo.. :O

P.S. (a far vincere gli scudetti alla juve) :rolleyes:

fab77
22-05-2005, 15:51
30' Clamoroso: tiro di Miccoli che Peruzzi devia sulla traversa, Jorgensen ribatte e Zauri devia in angolo di mano. Rosetti non vede.

31' Il replay dimostra che Zauri ha colpito nettamente di mano: era rigore e il giocatore andava espulso

Dal sito gazzetta.
Bel casino.
per caso vogliono la fiorentina in B?

badedas
22-05-2005, 16:02
per caso vogliono la fiorentina in B?
L'importante è che ci sia andata l'Atalanta: føra di ball!

marcolan
22-05-2005, 16:03

Ho guardato quella: anche far cagare sotto i romanisti fino a domenica non mi dispiaceva eh!
Tanto poi alla fine si sarebbero salvati, anche perché se no, come dicono loro, li avrebbero salvati.

ugox@
22-05-2005, 16:16

:mano: ;)

Nestasiato
22-05-2005, 16:32
http://tinyurl.com/cajyu

recoil
22-05-2005, 16:53

beh non è mica facile!
gli arbitri stranieri in campo europeo non ci riescono...

marcolan
22-05-2005, 16:56
Oh, che caso, è finito il silenzio stampa!

Nestasiato
22-05-2005, 16:57
Oh, che caso, è finito il silenzio stampa!

Credo siano finiti i fatti "incresciosi"... :O

marcolan
22-05-2005, 16:59
Credo siano finiti i fatti "incresciosi"... :O

Eh già.
O sono iniziati, questione di punti di vista!

recoil
22-05-2005, 17:00
leggendo il nostro thread non sembrerebbe prioprio che sia finito il silenzio stampa
e che cazzo, si scriveva il triplo in periodi di magra!!

Nestasiato
22-05-2005, 17:01
leggendo il nostro thread non sembrerebbe prioprio che sia finito il silenzio stampa

E vorrei ben vedere, è estate ormai!

marcolan
22-05-2005, 17:01

Che ci vuoi fare?

Vedrai che se si perde col Liveropool si rianima tutto.

Jaguar64bit
22-05-2005, 17:27
Che ci vuoi fare?

Vedrai che se si perde col Liveropool si rianima tutto.

Quoto.. la stessa cosa l'ho pensata anche io... :D

incredibile..in che mondo siamo.

fab77
22-05-2005, 18:10
come non essere d'accordo,
per le altre due spero siano, una la fiorentina, e l'altra sono indeciso tra siena e bologna :confused:

fab77
22-05-2005, 18:12
http://tinyurl.com/cajyu
ahò a me F-prot lo indica come file sospetto, che mandi?

fab77
22-05-2005, 18:13
e ve ne mancano solo 20 per la cifra tonda...

Nestasiato
22-05-2005, 18:15
ahò a me F-prot lo indica come file sospetto, che mandi?

E' un filmato sulla finale, fatto da uno straniero.

fab77
22-05-2005, 18:17
E' un filmato sulla finale, fatto da uno straniero.
controllalo, non si sa mai se lo hai già scaricato.. ;)

Nestasiato
22-05-2005, 18:19
controllalo, non si sa mai se lo hai già scaricato.. ;)

Già scaricato, visto e controllato.
Non l'avrei mai linkato altrimenti.

fab77
22-05-2005, 18:44
Già scaricato, visto e controllato.
Non l'avrei mai linkato altrimenti.
bello, ma quando lo hanno scritto AMICIZIA?

fab77
22-05-2005, 18:45
Blitz del presidente a Milanello per incoraggiare la squadra in vista della finale di Champions col Liverpool. Domani la partenza per la Turchia

MILANO, 22 maggio 2005 - Settantadue ore. Tre giorni di passione per raggiungere l'obiettivo più bello. Da qui a mercoledì si fa la storia. Saranno le 21.45 a Istanbul, le 20.45 in Italia, quando l'arbitro spagnolo Mejuto Gonzalez fischierà l'inizio della supersfida.
Il Milan è rinchiuso nel bunker dorato di Milanello. Domani alle 16 tutti alla Malpensa e volo verso Istanbul per la grande avventura. Oggi i rossoneri si sono allenati duramente. Lavoro sui muscoli, sulla palla, nella testa. Carlo Ancelotti sta compiendo la sua opera con il preciso scopo di trasformarla in un capolavoro.
E' stata una domenica speciale quella di oggi. Non tanto perché i rossoneri hanno seguito il campionato dalla televisione. Alle 16.45 è infatti atterrato sul campo in tartan del centro sportivo di Carnago l'elicottero del presidente Silvio Berlusconi. Accolto dall'amministratore delegato Adriano Galliani, dal direttore generale Ariedo Braida e dal team manager Silvano Ramaccioni, il presidente si è poi recato a bordo campo per assistere all'allenamento della squadra. Una presenza importante, per caricare il gruppo che ha tutti gli occhi puntati addosso.
Intanto il Liverpool proietta il Milan sul mercato. C'è infatti anche la società di via Turati in corsa per acquistare il capitano dei Reds, Steven Gerrard. Lo ha detto Ancelotti in un'intervista pubblicata oggi dal quotidiano britannico Sunday Express. "Attualmente Gerrard è un giocatore del Liverpool - spiega il tecnico - e non vorrei che qualcuno di loro si risentisse se io parlassi di mercato. Tutto si vedrà dopo la finale di Champions, ma se Gerrard decidesse di lasciare la sua attuale squadra la storia cambierebbe e anche noi faremmo presente che ci interessa".
Una parentesi, senza dimenticare che Gerrard è l'uomo che nel Liverpool farà la differenza. L'imperativo è semplice: il capitano inglese è l'uomo da fermare. Con lui tutti gli uomini di "Rafa" Benitez. Domani mattina la squadra si sottoporrà a un nuovo allenamento, poi, nel pomeriggio, decollo alla volta di Istanbul. Martedì, in Turchia, la squadra effettuerà la ricognizione allo stadio Ataturk e la seduta di rifinitura sul campo che ospiterà l'ennesima partita della vita.

Nestasiato
22-05-2005, 19:03
bello, ma quando lo hanno scritto AMICIZIA?

Mi sfugge quello di cui parli... dammi qualche dettaglio in più.

Jamal Crawford
22-05-2005, 19:43
Mi sfugge quello di cui parli... dammi qualche dettaglio in più.

Parla di quando la curva Kop del LIverpool ha creato questa scritta in ricordo della tragedia dell' heysel, la partita era quella di poco tempo fa contro la juventus, i tifosi italiani ringraziarono girando la schiena e alzando il dito medio

Nestasiato
22-05-2005, 19:45
Parla di quando la curva Kop del LIverpool ha creato questa scritta in ricordo della tragedia dell' heysel, la partita era quella di poco tempo fa contro la juventus, i tifosi italiani ringraziarono girando la schiena e alzando il dito medio

Ah, ricordo la scena, ma non avevo fatto caso ci fosse anche in quel filmato.

snake0
22-05-2005, 20:19
Oggi passeggiando nel lungomare del mio paese, tutti a dire che nella finale ci vedono sfavoriti, ma che se giochiamo come sappiamo vinciamo...

Certo che tra juventini ed interisti sanno come pararsi il culo in ogni occasione.. :rolleyes:

Sono preoccupato ad uscire di casa in caso la finale andasse male... :tie:

Nestasiato
22-05-2005, 20:23

Io invece non so ancora se la daranno in Duomo o a San Siro, due anni fa si sapeva con largo anticipo, mentre ora... :rolleyes:

Jamal Crawford
22-05-2005, 20:28
Io invece non so ancora se la daranno in Duomo o a San Siro, due anni fa si sapeva con largo anticipo, mentre ora... :rolleyes:

Segno che c'e' rassegnazione alla sconfitta

ugox@
22-05-2005, 20:48
'sera..di che si parla :D

ugox@
22-05-2005, 20:50
Oggi passeggiando nel lungomare del mio paese, tutti a dire che nella finale ci vedono sfavoriti, ma che se giochiamo come sappiamo vinciamo...

Certo che tra juventini ed interisti sanno come pararsi il culo in ogni occasione.. :rolleyes:

:doh: io non potrei uscire per un mese ..azzo :fagiano:

teogros
22-05-2005, 20:55
'sera e buonanotte! :O

ugox@
22-05-2005, 21:02
'sera e buonanotte! :O

oramai entri solamente per salutare!! :eek:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:06
oramai entri solamente per salutare!! :eek:

dai un'occhiata alla sezione processori e rosica :sofico: :sofico: :sofico:

ugox@
22-05-2005, 21:16
dai un'occhiata alla sezione processori e rosica :sofico: :sofico: :sofico:
io rosico per il procio..te per altro :ciapet:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:18
io rosico per il procio..te per altro :ciapet:

tutto da dimostrare :O

ugox@
22-05-2005, 21:24
dimostrato in 15 anni :ciapet:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:28
dimostrato in 15 anni :ciapet:

:cry: :cry: non ti aiuto più :ciapet:

ugox@
22-05-2005, 21:30
:cry: :cry: non ti aiuto più :ciapet:
no........pardon!!!!

siamo noi che rosichiamo!!!

:ave:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:31
no........pardon!!!!

siamo noi che rosichiamo!!!

:ave:

ah bene
ecco applicata la legge dei più forti :sofico: :sofico:

fab77
22-05-2005, 21:34
sboroncelli!!!

Nestasiato
22-05-2005, 21:35
sboroncelli!!!

Facciamo passare la voglia di scherzare a 'sti due, va! :cool:

:sofico:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:37
:stordita: :stordita: io non c'entro

ugox@
22-05-2005, 21:41
sboroncelli!!!
'sera sborrone... :D

ugox@
22-05-2005, 21:43
Facciamo passare la voglia di scherzare a 'sti due, va! :cool:

:sofico:

è stato lui...giuro :sofico:

uhm, ma che abbiamo fatto, siete voi che state in sciopero :fagiano:

:ciapet:

marcolan
22-05-2005, 21:47
Tamburello: Generico: Generico
Serie A: 65° risultato utile per il Callianetto 22/05/2005 22:40.14

La Cavrianese vince il derby con il Castellaro

(DS) - Milano, 22 maggio - Mentre l’astigiana Callianetto (13-9 alla bergamasca Filago) porta a 65 i risultati utili consecutivi in quattro stagioni, consolida la posizione alle sue spalle la mantovana Cavrianese, che vince il derby con il Castellaro. Bene le mantovane Medole e Solferino: la prima ha superato in scioltezza la trentina Mezzolombardo, la seconda ha espugnato il terreno della veronese Fumane. Male anche l’altra veronese, il Sommacampagna, travolta dal Montechiaro. Ancora un risultato positivo per la trevigiana Colbertaldo, meritatamente vittoriosa sul campo della trentina Tuenno.

I risultati:
Medole-Mezzolombardo 13-7, Tuenno-Colbertaldo 5-13, Sommacampagna-Montechiaro 4-13, Castellaro-Cavrianese 6-13, Callianetto-Filago 13-9, Fumane-Solferino 5-13.

La clasifica:
Callianetto p. 16, Cavrianese 12, Medole e Montechiaro 10, Castellaro 9, Sommacampagna 8, Solferino 7, Fumane 6, Colbertaldo 5, Filago 4, Mezzolombardo 3, Tuenno 0.
Una partita in meno Castellaro, Cavrianese, Filago, Montechiaro, Solferino, Tuenno.

recoil
22-05-2005, 21:50

povero Follini, cosa ti ha fatto?

:asd:

orcocan, ma che classifica è quella? :confused:

marcolan
22-05-2005, 21:51

Tamburello, of course.

ronaldovieri
22-05-2005, 21:52

:mbe: :mbe: :mbe:

ugox@
22-05-2005, 21:52

azz....ma che cose quella classifica!! :stordita:

marcolan
22-05-2005, 21:53
Ragazzi, lascio il clan, vado a godermi la mia fortuna in un atollo tropicale:

Dear Homeowner,
You have been pre-approved for $400,000 with a low fixed rate.

This offer is being extended to you unconditionally and your credit is in no way a factor.

Take Advantage of this Limited Time opportunity. Just answer only a few questions at
our site and we can give you an approval in under 30 seconds - its that simple!

Enter Now

Regards,

Lynne

ugox@
22-05-2005, 21:53
:mbe: :mbe: :mbe:
:mbe: bell'avatar:mbe:

passami l'originale :asd:

ronaldovieri
22-05-2005, 21:55
:mbe: bell'avatar:mbe:

passami l'originale :asd:

:nonsifa: vietato ai minori :ciapet: :ciapet:

ugox@
22-05-2005, 21:55
Ragazzi, lascio il clan, vado a godermi la mia fortuna in un atollo tropicale:

Dear Homeowner,
You have been pre-approved for $400,000 with a low fixed rate.

This offer is being extended to you unconditionally and your credit is in no way a factor.

Take Advantage of this Limited Time opportunity. Just answer only a few questions at
our site and we can give you an approval in under 30 seconds - its that simple!

Enter Now

Regards,

Lynne

Caro Proprietario,
Lei è pre-approvato dal $400,000 con una percentuale fissa e bassa.

Questa offerta è estesa incondizionatamente a Lei ed il Suo credito è in nessun modo un fattore.

Approfitti di questa opportunità di Time Limitata. Solo risponda a solamente alcune domande a
il nostro luogo e noi possiamo dargli un'approvazione in sotto 30 secondi - suo quello semplice!

Ora entri

Saluti,

ugox@
22-05-2005, 21:56
:nonsifa: vietato ai minori :ciapet: :ciapet:
>>>>>>>><<maggiorene<<<<<<<.......grazie!!! :Prrr:

marcolan
22-05-2005, 21:56
Portogallo, Trap campione con il Benfica
Il titolo arriva con il pareggio 1-1 contro il Boavista

OPORTO (Por) - Giovanni Trapattoni come nessun altro. Il tecnico italiano alla guida del Benfica vince il campionato di Portogallo con il pareggio per 1-1 allo stadio Do Bessa di Oporto, casa del Boavista. Nessun tecnico italiano aveva trionfato otto volte in tre paesi diversi e l'ex c.t. azzurro riesce a conquistare il difficile primato con le vittorie in Italia (con Juve ed Inter), in Germania (con il Bayern Monaco) e, appunto, col Benfica in Portogallo. Titolo molto atteso dalla squadra lusitana, che non vinceva lo scudetto da 11 anni. Ventimila i tifosi del Benfica arrivati ad Oporto al seguito della squadra per seguire una partita che si è sbloccata al minuto 38 con un calcio di rigore trasformato dal capitano Simao (fallo di mano in area di Cadù). Il pareggio della squadra locale al 42' con un colpo di testa ravvicinato di Eder. Al termine dell'ultima giornata di campionato (la numero 34) il Benfica chiude al comando con 65 punti, alle spalle di Porto e Sporting Lisbona. Il Porto ha pareggiato 1-1 la gara casalinga contro l'Academica Coimbra. Lo Sporting Lisbona cede in casa 4-2 con il Nacional.

Nonostante tutto mi sta simpatico.

ronaldovieri
22-05-2005, 21:57
>>>>>>>><<maggiorene<<<<<<<.......grazie!!! :Prrr:

google-->immagini--->ferilli---->immagini grandi---> :oink:

marcolan
22-05-2005, 21:58
Caro Proprietario,
Lei è pre-approvato dal $400,000 con una percentuale fissa e bassa.

Questa offerta è estesa incondizionatamente a Lei ed il Suo credito è in nessun modo un fattore.

Approfitti di questa opportunità di Time Limitata. Solo risponda a solamente alcune domande a
il nostro luogo e noi possiamo dargli un'approvazione in sotto 30 secondi - suo quello semplice!

Ora entri

Saluti,

E' bello che un traduttore online traduca "site" con "luogo".

PS: Scandalo a Controcampo! Ancora non hanno fatto vedere l'episodio contro la fiorentina.

marcolan
22-05-2005, 21:59

Immagini grandi?

ugox@
grazie.. :)

Jaguar64bit
Portogallo, Trap campione con il Benfica
Il titolo arriva con il pareggio 1-1 contro il Boavista

OPORTO (Por) - Giovanni Trapattoni come nessun altro. Il tecnico italiano alla guida del Benfica vince il campionato di Portogallo con il pareggio per 1-1 allo stadio Do Bessa di Oporto, casa del Boavista. Nessun tecnico italiano aveva trionfato otto volte in tre paesi diversi e l'ex c.t. azzurro riesce a conquistare il difficile primato con le vittorie in Italia (con Juve ed Inter), in Germania (con il Bayern Monaco) e, appunto, col Benfica in Portogallo. Titolo molto atteso dalla squadra lusitana, che non vinceva lo scudetto da 11 anni. Ventimila i tifosi del Benfica arrivati ad Oporto al seguito della squadra per seguire una partita che si è sbloccata al minuto 38 con un calcio di rigore trasformato dal capitano Simao (fallo di mano in area di Cadù). Il pareggio della squadra locale al 42' con un colpo di testa ravvicinato di Eder. Al termine dell'ultima giornata di campionato (la numero 34) il Benfica chiude al comando con 65 punti, alle spalle di Porto e Sporting Lisbona. Il Porto ha pareggiato 1-1 la gara casalinga contro l'Academica Coimbra. Lo Sporting Lisbona cede in casa 4-2 con il Nacional.

Nonostante tutto mi sta simpatico.

Dopo quello che è successo agli europei , si è riscattato al 100%...anche se il suo gioco a me non piace.

ugox@
22-05-2005, 22:00
E' bello che un traduttore online traduca "site" con "luogo".

PS: Scandalo a Controcampo! Ancora non hanno fatto vedere l'episodio contro la fiorentina.

Altro che on-line...è Power traslator 7 :muro:

:Prrr:

recoil
22-05-2005, 22:01
Tamburello, of course.

ho solo una (molto) vaga idea di che sport è
tu ci giochi?

ronaldovieri
22-05-2005, 22:01
Immagini grandi?

si in altro a destra puoi scegliere se visualizzare le immagini grandi piccole medie

recoil
22-05-2005, 22:03

dranguillo bargolan!
domani sera gi sarà una bundada ingandescende del brogesso!
analizzeremo alla subermoviola l'ebisodio ghe ha sgandalizzado l'idalia galgisdica. inoltre gommenderemo le dighiarazioni di Dalla Valle ghe ha barlado di gombloddo gontro la Fiorendina.
a domani sera!

marcolan
22-05-2005, 22:06
ho solo una (molto) vaga idea di che sport è
tu ci giochi?

Manco io so che è!
Dovrebbe essere quello in cui si traventano la pallina colpendola al volo con quel tamburello appunto, in un campone immenso tipo tennis.

marcolan
22-05-2005, 22:07
si in altro a destra puoi scegliere se visualizzare le immagini grandi piccole medie

Si, io sottolienavo come più che tra le immagini grandi dovresti cercare tra le tette grandi!

ugox@
22-05-2005, 22:10
LA CARICA DEL PRESIDENTE
22/05/2005 17.44.00

Visita speciale oggi a Milanello per la squadra: alle ore 16.45 è atterrato sul campo in tartan del centro sportivo di Carnago l’elicottero del Presidente Silvio Berlusconi. Accolto dell’amministratore delegato Adriano Galliani, dal direttore generale Ariedo Braida e dal team manager Silvano Ramaccioni, il Presidente Berlusconi si è poi recato a bordo campo per assistere all’allenamento della squadra. Al termine della seduta la squadra è andata a salutare il Presidente che si trovava seduto in panchina con Galliani, per poi recarsi tutti insieme negli spogliatoi. Silvio Berlusconi si è intrattenuto per circa 15 minuti a colloquio con i giocatori e con lo staff tecnico e intorno alle ore 19.00 ha lasciato Milanello, l’appuntamento con i suoi rossoneri è fissato per il 25 maggio ad Istanbul per la finale di Champions League. In esclusiva a Milan Channel il Presidente Berlusconi ha dichiarato: "A Istanbul per vincere la quinta coppa dei campioni della mia gestione, dovremo essere bravi a sfruttare la superiorità tecnica".

marcolan
22-05-2005, 22:11
LA CARICA DEL PRESIDENTE
22/05/2005 17.44.00

Visita speciale oggi a Milanello per la squadra: alle ore 16.45 è atterrato sul campo in tartan del centro sportivo di Carnago l’elicottero del Presidente Silvio Berlusconi. Accolto dell’amministratore delegato Adriano Galliani, dal direttore generale Ariedo Braida e dal team manager Silvano Ramaccioni, il Presidente Berlusconi si è poi recato a bordo campo per assistere all’allenamento della squadra. Al termine della seduta la squadra è andata a salutare il Presidente che si trovava seduto in panchina con Galliani, per poi recarsi tutti insieme negli spogliatoi. Silvio Berlusconi si è intrattenuto per circa 15 minuti a colloquio con i giocatori e con lo staff tecnico e intorno alle ore 19.00 ha lasciato Milanello, l’appuntamento con i suoi rossoneri è fissato per il 25 maggio ad Istanbul per la finale di Champions League. In esclusiva a Milan Channel il Presidente Berlusconi ha dichiarato: "A Istanbul per vincere la quinta coppa dei campioni della mia gestione, dovremo essere bravi a sfruttare la superiorità tecnica".

Speriamo abbia anche promesso qualche bel premio extra.

ugox@
22-05-2005, 22:11
UNA DELEGAZIONE ROSSONERA GIA' A ISTANBUL
22/05/2005

MILANO - Già da ieri una delegazione rossonera si trova a Istanbul per organizzare l’arrivo e l’accoglienza della squadra che invece partirà da Milano Malpensa domani alle ore 16.00, dopo aver svolto un allenamento mattutino a Milanello. La delegazione rossonera già presente a Istanbul è composta tra gli altri da Luigi Maragliano, e dai due cuochi Oscar Basini e Michele Persechini.

ma parte domani :confused:

anche i cuochi ci portiamo :asd:

ugox@
22-05-2005, 22:12
Speriamo abbia anche promesso qualche bel premio extra.
credo che non abbia di sti problemi :O

recoil
22-05-2005, 22:17
Manco io so che è!
Dovrebbe essere quello in cui si traventano la pallina colpendola al volo con quel tamburello appunto, in un campone immenso tipo tennis.

ma allora dove l'hai presa la classifica? :wtf:

marcolan
22-05-2005, 22:18
ma allora dove l'hai presa la classifica? :wtf:

Copy & paste da datasport.it

ugox@
22-05-2005, 22:20
'notte....milanisti...gobbi....e cuginastri :asd:

marcolan
22-05-2005, 22:21
'notte....milanisti...gobbi....e cuginastri :asd:

Notte ugopera!

recoil
22-05-2005, 22:23
LA CARICA DEL PREPARATORE
22/05/2005 17.45.00

Visita speciale oggi a Milanello per la squadra: alle ore 17.15, subito dopo la visita lampo del presidente del consiglio Silvio Berlusconi è giunta una delegazione della F.C. Juventus. Accolti dell’amministratore delegato Adriano Galliani, dal direttore generale Ariedo Braida e dal team manager Silvano Ramaccioni, i bianconeri, tra i quali il medico sociale Agricola, si sono poi recato a bordo campo per assistere all’allenamento della squadra. Al termine della seduta la squadra è andata a salutare gli ospiti che si trovavano seduto in panchina con Galliani, per poi recarsi tutti insieme negli spogliatoi. Il medico della Juventus Agricola si è intrattenuto per circa 15 minuti a colloquio con i giocatori e con lo staff tecnico e intorno alle ore 19.00 ha lasciato Milanello, dopo aver istruito i colleghi rossoneri su come usare le numerose fiale portate in omaggio. In esclusiva a Milan Channel l'amministratore delegato della Juventus Giraudo ha dichiarato: "A Istanbul per vincere la quinta coppa dei campioni della gestione Berlusconi, dovranno essere bravi a sfruttare la superiorità tecnica e soprattutto quella fisica. Prezioso sarà l'aiuto dato dal nostro medico sociale, un luminare nel campo dei recuperi miracolosi"

ragazzi andate sul sicuro! con le bombe di Agricola il Liverpool è fottuto :cool:

marcolan
22-05-2005, 22:29
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/924236

Incredibile.

Nestasiato
22-05-2005, 22:32

Incredibile.

E di Giannichedda ne vogliamo parlare?

recoil
22-05-2005, 22:33

Incredibile.

non c'è un'inquadratura più netta, magari dal davanti (ovvero più simile a quella che poteva essere la visuale dell'arbitro)?
magari si è sbagliato. ha visto la maglietta azzurra e gli è venuto in mente che la Juventus ha una maglia blu per le trasferte (che non usa mai ma va beh). non ha agito in cattiva fede!

Nestathe che ha fatto Johnchedda?

marcolan
22-05-2005, 22:33
E di Giannichedda ne vogliamo parlare?

Ma infatti, è già pronto per la juve!

Nestasiato
22-05-2005, 22:45
Nestathe che ha fatto Johnchedda?

Odio quando mi chiamano così... :O

Comunque, ha fatto i gesti all'arbitro cercando di giustificare Zauri con un colpo di testa (inesistente).

loncs
22-05-2005, 22:48
Allora, l'arbitro non ha visto perché c'è quel giocatore davanti a lui, il guardalinee o è cieco o c'è il palo giusto davanti al braccio.

Ergo questa è una sfiga micidiale, certo i giocatori che indicavano la testa e il giocatore che l'ha toccata con la mano ... sono palesemente dei falsi.

marcolan
22-05-2005, 22:49

Comunque, ha fatto i gesti all'arbitro cercando di giustificare Zauri con un colpo di testa (inesistente).

Più precisamente, interrogato da Rosetti, gli ha assicurato che la palla Zauri l'aveva presa di testa.
Si dice che Nedved lo abbia già richiesto come compagno di stanza!

recoil
22-05-2005, 22:49

hai ragione scusa
Nestadopato mi pare più opportuno, fa pure rima :asd:

ma quelli non erano gesti da juventino. il bianconero DOC di solito fa cenno all'arbitro di guardare in tribuna (dove la triade fa il solito sorrisone) oppure fa direttamente il segno del pollice alzato.

Jaguar64bit
22-05-2005, 22:50
Il guardalinee in quel caso non poteva aiutare l'arbitro che non ci ha visto bene ?

ronaldovieri
22-05-2005, 22:54
Il guardalinee in quel caso non poteva aiutare l'arbitro che non ci ha visto bene ?

arbitro e guardalinee non avevano nessuno davanti

recoil
22-05-2005, 22:55
Più precisamente, interrogato da Rosetti, gli ha assicurato che la palla Zauri l'aveva presa di testa.Si dice che Nedved lo abbia già richiesto come compagno di stanza!

si dice anche che lo sta aspettando a chiappe aperte!

Jaguar64bit il guardalinee infatti è venuto in aiuto dell'arbitro.

"senti ma tu hai visto bene? magari hanno ragione ed è rigore..."
"oh ma sei scemo, Lucky ha detto che la Fiorentina deve andare in B perché gli sta sul culo".
"quanto ci da?"
"di più!!!"
"ok allora, dato che tu hai visto bene non è rigore!"

Jaguar64bit
22-05-2005, 23:00
si dice anche che lo sta aspettando a chiappe aperte!

Jaguar64bit il guardalinee infatti è venuto in aiuto dell'arbitro.

"senti ma tu hai visto bene? magari hanno ragione ed è rigore..."
"oh ma sei scemo, Lucky ha detto che la Fiorentina deve andare in B perché gli sta sul culo".
"quanto ci da?"
"di più!!!"
"ok allora, dato che tu hai visto bene non è rigore!"

L'apporto dei guardalinee o è in negativo..quando segnalano fuorigioco inesistenti , oppure quando possono fare qualcosa di buono per aiutare l'arbitro come in questo caso , sono distratti anche loro...peggio dell'arbitro.. bah..

Jaguar64bit
22-05-2005, 23:01
arbitro e guardalinee non avevano nessuno davanti

Ti sbagli , avevano 4 fettone di mortadella formato extramaxi. :D :D

recoil
22-05-2005, 23:14
L'apporto dei guardalinee o è in negativo..quando segnalano fuorigioco inesistenti , oppure quando possono fare qualcosa di buono per aiutare l'arbitro come in questo caso , sono distratti anche loro...peggio dell'arbitro.. bah..

eppure la gente se la prende sempre e solo con l'arbitro.
un caso lampante? Roma Juventus. ci furono torti, è vero, ma la colpa era del guardalinee in entrambi i casti. l'arbitro, pare assurdo, ma fu quasi pro Roma!
e di casi simili ce ne sono stati altri...

solo che in Europa non mi pare siano messi meglio. certe volte, in partite di coppa, si vedono segnalazioni di fuorigioco assurde. solo che il brogesso di bisgardi non li esamina e passano in secondo piano

gotenks
22-05-2005, 23:27
Notte :O

Nestasiato
23-05-2005, 00:00
Lo sanno anche i polacchi che siamo spacciati:
http://tinyurl.com/cuy9k

snake0
23-05-2005, 00:49
Recoil il ventottesimo scudo ti ha messo di buon umore.... :cool:

Bellissima quella di agricola... :rotfl:

Peccate mi stai sul culo che sei juventino... :ciapet:

teogros
23-05-2005, 08:22
'giorno!

Everyman
23-05-2005, 08:54
'giorno :O

avete sentito che il milan sarebbe interessato a Gerrard?

Interesse reale o stile moggiano destabilizzatore?

cuorern
23-05-2005, 08:55

:boh:

Anche io lo stavo leggendo ora sulla Gazzetta... :p

Non sarebbe male, però è davvero da capire se si tratti di un'operazione di disturbo o meno...

marcolan
23-05-2005, 08:58

Stile giornalaio.

cuorern
23-05-2005, 09:11
Stile giornalaio.

ahio, ma rimettiti il vecchio avatar, nun ti si riconosce più e ti si può prendere per sbaglio sul serio... :muro:

lucio68
23-05-2005, 09:32
Buongiorno

teogros
23-05-2005, 09:43

Lo dicono solo a casa tua! :O

marcolan
23-05-2005, 10:01
ahio, ma rimettiti il vecchio avatar, nun ti si riconosce più e ti si può prendere per sbaglio sul serio... :muro:

Non posso, c'è lo scudo, ora che è stato trafugato non ha senso.

teogros
23-05-2005, 10:04

:cry: :cry: :( :nono:

fab77
23-05-2005, 10:05
'giorno!!!

cuorern
23-05-2005, 10:31

In effetti, ora che mi ci fai ben pensare, devo rivedere un attimo il mio di avatar... :mbe:

lucio68
23-05-2005, 10:39
Già, e adesso anch'io sto sul provvisorio "guftoro", in attesa di trovare qualche ispirazione.

Cibulo
23-05-2005, 10:41
buongiorno marmaglia :D manca poco, uh? :D

teogros
23-05-2005, 10:42

:vicini:

marcolan
23-05-2005, 10:42

Già!

Cibulo
23-05-2005, 10:44
:doh: anche il mio :mad:

Cibulo
23-05-2005, 10:45
Già!
qualche commento sul rigore dato contro il palermo? o poi ci eticherebbero come piagnoni? :D

teogros
23-05-2005, 10:47
qualche commento sul rigore dato contro il palermo? o poi ci eticherebbero come piagnoni? :D

Avrebbe cambiato qualcosa?! ;) Lo scudetto l'abbiam perso con la Juve, c'è poco da fare!

marcolan
23-05-2005, 10:47

Piagnoni già!
Rigore netto, tanto chissenefrega.

Cibulo
23-05-2005, 10:48
Avrebbe cambiato qualcosa?! ;) Lo scudetto l'abbiam perso con la Juve, c'è poco da fare!
buongiorno zozza :D
io non mi riferivo allo scudetto o allo scontro con la juve, son due discorsi ben diversi. ;)

marcolan
23-05-2005, 10:48

L'unica è che il silenzio stampa sarebbe durato forse un po' di più!

lucio68
23-05-2005, 10:49
http://img279.echo.cx/img279/3933/countdown8rw.jpg
:O

Cibulo
23-05-2005, 10:50
http://img279.echo.cx/img279/3933/countdown8rw.jpg
:O
ciao!

n'uovo anche tu? :D

lucio68
23-05-2005, 10:51
ciao!

n'uovo anche tu? :D
N'uovo di pasqua.

teogros
23-05-2005, 10:51
buongiorno zozza :D
io non mi riferivo allo scudetto o allo scontro con la juve, son due discorsi ben diversi. ;)

E allora che senso ha lamentarsi per un rigore che, anche se non dato, non avrebbe cambiato niente?! Non amo piangere quando ci rimettiamo qualcosa, figurarsi se poi non cambia nulla! ;)

teogros
23-05-2005, 10:52
L'unica è che il silenzio stampa sarebbe durato forse un po' di più!

Da quel punto di vista la Juve è stata veramente vergognosa.

marcolan
23-05-2005, 10:53
KAKA': 'Mi sto preparando al massimo'
23/05/2005
MILANELLO - Kakà ha proseguito la conferenza stampa parlando dell'importanza della finale e di come arriva ad affrontarla: 'Nello spogliatoio quasi tutti i giocatori parlano diella finale di Manchester, nel 2003, di cosa vuol dire alzare la Coppa, delle emozioni che si provano. Io, Hernan, Cafu e Dhorasoo non abbiamo mai vinto questo trofeo e sentire i racconti dei nostri compagni ci dà ancora maggiore carica e voglia di far nostro questo traguardo. Io mi sto preparando al massimo e spero di poter essere ancora una volta importante per il Milan'.
Che gara si aspetta Ricky? Il campione ha risposto così: 'Si può parlare di come giocherà il Liverpool o di come giocheremo noi, però è giusto anche sottolineare che tutto potrebbe cambiare. Se noi facessimo un gol all'inizio o se lo facessero loro la gara potrebbe essere dosputata in un altro modo. In una finale così gli episodi sono importantissimi'.

Uomo chiave eh?

Cibulo
23-05-2005, 10:55
E allora che senso ha lamentarsi per un rigore che, anche se non dato, non avrebbe cambiato niente?! Non amo piangere quando ci rimettiamo qualcosa, figurarsi se poi non cambia nulla! ;)
Infatti io parlavo di commentare, non di piangerci su :O

Cià, rifatti gli occhi :O
http://www.big-boys.com/articles/2girlskiss6.html

lucio68
23-05-2005, 10:56
SHEVCHENKO: 'Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi'
23/05/2005
MIANO - L'attaccante ucraino ha rilasciato dichiarazioni anche al Corriere della Sera. A pagina 38 si legge: 'Vorrei dire agli indecisi di acquistare il biglietto per Istanbul. Cari tifosi, noi giochiamo per voi e abbiamo bisogno del vostro sostegno in questa gara. Anche perchè il Milan non tradisce mai. Da sempre l'anima'. Un riferimento anche al presidente Berlusconi: 'Di sicuro possiamo regalargli una gioia immensa. Sappiamo quanto il Presidente ci tenga. Per lui il Milan è un figlio'.

Vale anche per quelli che saranno davanti alla tv?

Cibulo
23-05-2005, 10:57
Indecisi? perchè, ci sono biglietti che avanzano?

teogros
23-05-2005, 10:57
Infatti io parlavo di commentare, non di piangerci su :O

Cià, rifatti gli occhi :O
http://www.big-boys.com/articles/2girlskiss6.html

:sbav: :oink:

badedas
23-05-2005, 10:58
E poi vedremo di farne uno nuovo mercoledì.

In ogni caso, off course!

Cibulo
23-05-2005, 10:58
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89012

ma Carlo ha detto veramente quello parole? :eek:

badedas
23-05-2005, 11:00
Da quel punto di vista la Juve è stata veramente vergognosa.
Ma solo da quel punto di vista, sia chiaro!

marcolan
23-05-2005, 11:01
SHEVCHENKO: 'Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi'
23/05/2005
MIANO - L'attaccante ucraino ha rilasciato dichiarazioni anche al Corriere della Sera. A pagina 38 si legge: 'Vorrei dire agli indecisi di acquistare il biglietto per Istanbul. Cari tifosi, noi giochiamo per voi e abbiamo bisogno del vostro sostegno in questa gara. Anche perchè il Milan non tradisce mai. Da sempre l'anima'. Un riferimento anche al presidente Berlusconi: 'Di sicuro possiamo regalargli una gioia immensa. Sappiamo quanto il Presidente ci tenga. Per lui il Milan è un figlio'.

Vale anche per quelli che saranno davanti alla tv?

Approposito, mi sa che non ci sarà un esodo biblico verso Istanbul.
Si parlava di 15000 biglietti su 20000 a disposizione.
Certo i prezzi ticket+aereo non hanno aiutato!

marcolan
23-05-2005, 11:03
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89012

ma Carlo ha detto veramente quello parole? :eek:

Secondo te?

teogros
23-05-2005, 11:07
Ma solo da quel punto di vista, sia chiaro!

Dal mio punto di vista, si!

teogros
23-05-2005, 11:10
Borsino Milan: Crespo in crescita
Qualche acciacco per Stam e Maldini

Archiviato il campionato, in casa Milan è ora di contare le forze per la finale di Istanbul. Ancelotti ha ormai deciso la formazione, che sarà la classica "titolare" con Crespo al fianco di Sheva in attacco. Proprio l'argentino, dopo l'ottima prestazione con il Palermo, è segnalato come uno dei rossoneri più in forma. Qualche preoccupazione in difesa per Stam e Maldini, ancora alle prese con acciacchi.

Mancano solo due giorni all'appuntamento più atteso della stagione per il popolo rossonero, la finale di Champions di Istanbul, e mentre ormai tutti i dubbi sulla formazione sono stati sciolti, c'è ancora qualche perplessità sulle condizioni in cui alcuni dei rossoneri si presenteranno all'appuntamento. Chi non preoccupa certo è Hernan Crespo, unico tra gli undici di Istanbul utilizzati nella sfida di venerdì contro il Palermo, che si è guadagnato il posto di titolare a scapito di Inzaghi grazie alle ottime condizioni evidenziate nelle ultime settimane. Le recenti prestazioni di Shevchenko, che affiancherà l'argentino, non sono state invece ottimali, ma il Pallone d'Oro è uno degli uomini su cui il tecnico conta maggiormente per la grande finale.

Stam e Maldini, invece, sono alla prese con strascichi di vecchi malanni: il capitano, da tutta la stagione, ha a che fare con un ginocchio un po' scricchiolante e con fastidi muscolari alla coscia, l'olandese ha a sua volta un ginocchio malandato. La posta in palio, comunque, è tale che Ancelotti non rinuncerà al loro impiego fin dall'inizio: in caso di emergenza su uno dei due, è pronto Kaladze, con Maldini eventualmente spostabile al suo amato ruolo di centrale. Marcos Cafu è stato rallentato nelle ultime settimane da un piccolo problema di respirazione, ma ora sembra essersi ripreso con un po' di riposo. Nesta, che non è sceso in campo contro il Lecce, sembra il più in forma del quartetto arretrato. Compreso Dida, che dopo essere stato insuperabile per un lungo periodo nelle ultime uscite ha commesso qualche errore di troppo
.
A centrocampo si spera che le giornate di riposo e di allenamento personalizzato studiate dallo staff dei preparatori atletici abbia ridato un po' di smalto a un trio di titolari che, nelle ultime uscite, aveva mostrato la corda. Gattuso, oltre al fiato recuperato, conterà sulla sua ben nota. Le condizioni di Pirlo, tenuto a riposo da Ancelotti già contro il Lecce, sono segnalate in netto miglioramento, mentre Seedorf è un'incognita: alle sue spalle (anche se il suo impiego comporterebbe delle varianti tattiche) scalpita Serginho, che ha impressionato contro il Palermo. Infine Kakà, che rispetto a molti compagni ha avuto una stagione caratterizzata da un percorso inverso: lento l'avvio, ottimo il finale, in cui ha riproposto più volte i rapidi guizzi che erano stati un punto fermo della sua prima stagione rossonera. E poi non dimentichiamoci di Inzaghi, il più fresco di tutti per via del lungo stop: entrerà dalla panchina, pronto a mettere la sua impronta sul match dell'anno.

Quindi calano le possibilità di vedere Pippo in campo? :(

badedas
23-05-2005, 11:10
CALCIO, FINALE CHAMPIONS: ARBITRERA' MEJUTO GONZALEZ

Sarà lo spagnolo Manuel Enrique Mejuto Gonzalez ad arbitrare la finale di Champions League tra Milan e Liverpool in programma mercoledì alle 20.45 a Istanbul. Tutta spagnola la terna: assistenti Oscar Martinez Samaniego e Clemente Ayete Plou. Quarto uomo Arturo Dauden Ibanez.

Qualcuno li conosce?

marcolan
23-05-2005, 11:12
Dal mio punto di vista, si!

Hai presente l'azione del gol di 3seghe a San Siro?
Nasce da un vantaggio accordato ai gobbi per un fallo di Nesta (ammonito poi retroattivamente).
Ricordi invece quando all'andata i Nostri furono fermati in un'azione molto più favorevole per ammonire thuram (mi pare), senza la concessione del vantaggio?

E' solo un caso, d'accordo, ma è anche sintomatico.
Senza parlare di almeno 3 rigori non concessi nei due scontri diretti.

Ora è il momento dei complimenti, bla bla, ma la storia del campionato in testa ce l'ho ben chiara!

marcolan
23-05-2005, 11:15
Quindi calano le possibilità di vedere Pippo in campo? :(

Effettivamente, da quanto visto domenica, Crespoo pare forse per la prima volta in buone condizioni.
Inzaghi quando è entrato ha invece fatto poco.
Certo, la colpa è anche della squadra che a quel punto giocava meno bene, ma di certo l'impressione è per Crespo in campo. E io sarei, udite udite, d'accordo.
Sperando di bestemmiare limitatamente.

teogros
23-05-2005, 11:16
Hai presente l'azione del gol di 3seghe a San Siro?
Nasce da un vantaggio accordato ai gobbi per un fallo di Nesta (ammonito poi retroattivamente).
Ricordi invece quando all'andata i Nostri furono fermati in un'azione molto più favorevole per ammonire thuram (mi pare), senza la concessione del vantaggio?

E' solo un caso, d'accordo, ma è anche sintomatico.
Senza parlare di almeno 3 rigori non concessi nei due scontri diretti.

Ora è il momento dei complimenti, bla bla, ma la storia del campionato in testa ce l'ho ben chiara!

Marco ognuno la vede a modo suo! Io credo che il campionato l'abbiamo perso noi, non ce l'hanno tolto gli arbitri o chi per loro! E' un po' come dire che la Fiorentina va in serieB per il rigore non concesso: mi pare un'assurdità quando ci sono 38 partite in un campionato!

lucio68
23-05-2005, 11:18
Effettivamente, da quanto visto domenica, Crespoo pare forse per la prima volta in buone condizioni.
Inzaghi quando è entrato ha invece fatto poco.
Certo, la colpa è anche della squadra che a quel punto giocava meno bene, ma di certo l'impressione è per Crespo in campo. E io sarei, udite udite, d'accordo.
Sperando di bestemmiare limitatamente.
Non si può giudicare Pippo per la partita di mercoledì.
Causa lavoro non ho visto il primo tempo, quindi so che Crespo ha giocato bene da quello che mi ha raccontato mio fratello (e da un paio di highlights), ma ho visto il secondo, in cui, tanto per cambiare, il centrocampo è praticamente scomparso (Dhorasoo in primis) facendo mancare filtro e spinta.
Pippo non ha avuto un pallone giocabile in area.

lucio68
23-05-2005, 11:20
Marco ognuno la vede a modo suo! Io credo che il campionato l'abbiamo perso noi, non ce l'hanno tolto gli arbitri o chi per loro! E' un po' come dire che la Fiorentina va in serieB per il rigore non concesso: mi pare un'assurdità quando ci sono 38 partite in un campionato!
Sono d'accordo con te.
Non credo neanche che l'abbiamo perso nello scontro diretto, perché avremmo potuto (e dovuto) arrivarci con qualche punto in più: tutti quelli lasciati per strada durante il campionato, soprattutto in casa.

marcolan
23-05-2005, 11:21

Eh, ma di scontri diretti ce ne sono 2, se me ne condizioni 2 su 2...

Metti che si vinceva all'andata e pareggiava al ritorno.
Lasciamo stare il resto del campionato.

Classifica?
juve 83-3=80
milan 78+3=81

QUindi non si tratta di 38 partite, ma di 2. Le 2 giuste.

marcolan
23-05-2005, 11:22
Sono d'accordo con te.
Non credo neanche che l'abbiamo perso nello scontro diretto, perché avremmo potuto (e dovuto) arrivarci con qualche punto in più: tutti quelli lasciati per strada durante il campionato, soprattutto in casa.

Siamo d'accordo, ma non capisco perché noi avremmo dovuto avere mille punti e loro no.
Alla fine ne avevamo gli stessi in quel momento.

lucio68
23-05-2005, 11:23
Siamo d'accordo, ma non capisco perché noi avremmo dovuto avere mille punti e loro no.
Alla fine ne avevamo gli stessi in quel momento.
Vero, e non so quanti la Juve ne abbia persi stupidamente, ma so quanti ne ha persi il Milan.

marcolan
23-05-2005, 11:27
Vero, e non so quanti la Juve ne abbia persi stupidamente, ma so quanti ne ha persi il Milan.

Quanti noi, cosi' a occhio.
A meno che affrontino squadre diverse.

teogros
23-05-2005, 11:32
Sono d'accordo con te.

O magari sarebbe stato sufficiente non addormentarsi sulla rovesciata di Del Piero e sull'anticipo di Trezeguet o fare almeno un gol! (anche un pareggio non ci avrebbe consegnato lo scudetto, temo!)

marcolan
23-05-2005, 11:34
Fiorentina: tifosi portano gli arbitri in giudizio
Chiedono accertamenti sugli arbitraggi attaverso un esposto

FIRENZE - L'emittente radiofonica fiorentina Lady Radio si fa promotrice di un esposto alla magistratura, curato dall'avvocato Filippo Bellagamba, che sarà sottoscritto dall'A.C.C.V.C.(Associazione centro coordinamento viola club), nella persona del suo presidente Filippo Pucci, e da tutti i tifosi della Fiorentina che vorranno aderire all'iniziativa. Con l'esposto si intende chiedere alla magistratura di accertare se le note controversie sulla presidenza della Lega calcio abbiano influenzato in negativo gli arbitraggi delle gare disputate dalla Fiorentina.

E certo, è colpa di Galliani...

Ma adesso c'è anche Zamparini, che doveva essere l'uomo loro, che ha gli stessi poteri. CHe diano colpa anche a lui.
Quando gli han fatto saltare un anno di C1 esposti non hanno fatti pero'.

marcolan
23-05-2005, 11:38
O magari sarebbe stato sufficiente non addormentarsi sulla rovesciata di Del Piero e sull'anticipo di Trezeguet o fare almeno un gol! (anche un pareggio non ci avrebbe consegnato lo scudetto, temo!)

Lo scudetto l'abbiamo perso anche perché si è visto che perdendolo i nostri si sono dispiaciuti molto poco.
Sintomatico del fatto che a vincerlo ci tenevano si', ma lo scudo dell'anno prima lo ha reso meno fondamentale, considerata anche la Champions.

Nonostante questo, al netto dei due scontri diretti, queste colpe avrebbero potuto essere insufficienti a perderlo, considerato che gli altri non hanno certo fatto di più.

teogros
23-05-2005, 11:40
Fiorentina: tifosi portano gli arbitri in giudizio
Chiedono accertamenti sugli arbitraggi attaverso un esposto

FIRENZE - L'emittente radiofonica fiorentina Lady Radio si fa promotrice di un esposto alla magistratura, curato dall'avvocato Filippo Bellagamba, che sarà sottoscritto dall'A.C.C.V.C.(Associazione centro coordinamento viola club), nella persona del suo presidente Filippo Pucci, e da tutti i tifosi della Fiorentina che vorranno aderire all'iniziativa. Con l'esposto si intende chiedere alla magistratura di accertare se le note controversie sulla presidenza della Lega calcio abbiano influenzato in negativo gli arbitraggi delle gare disputate dalla Fiorentina.

E certo, è colpa di Galliani...

Ma adesso c'è anche Zamparini, che doveva essere l'uomo loro, che ha gli stessi poteri. CHe diano colpa anche a lui.
Quando gli han fatto saltare un anno di C1 esposti non hanno fatti pero'.

E' proprio per questo che secondo me è meglio lasciar da parte i presunti torti e storti! Se non si vince, non è sempre colpa di chi arbitra: le sviste possono starci! Quanto alle cospirazioni ventilate dal brogesso... mi paiono fantascienza!

lucio68
23-05-2005, 11:41
Quanti noi, cosi' a occhio.
A meno che affrontino squadre diverse.
Lo dici perché lo sai, oppure metti sullo stesso piano le sconfitte della Juve con Samp e Inter sullo stesso livello di quelle del Milan con Bologna e Messina?

Cibulo
23-05-2005, 11:42
Secondo te?
secondo me è buooona come bufala :D

lucio68
23-05-2005, 11:47
Lo scudetto l'abbiamo perso anche perché si è visto che perdendolo i nostri si sono dispiaciuti molto poco.
Sintomatico del fatto che a vincerlo ci tenevano si', ma lo scudo dell'anno prima lo ha reso meno fondamentale, considerata anche la Champions.

Nonostante questo, al netto dei due scontri diretti, queste colpe avrebbero potuto essere insufficienti a perderlo, considerato che gli altri non hanno certo fatto di più.
Questo è vero, del resto lo hanno detto fin dall'inizio che l'obiettivo primario era la CL e non il campionato.
Ioltre credo che anche vincendo lo scontro diretto non saremmo stati assolutamente certi di vincere lo scudo.

marcolan
23-05-2005, 11:48
Lo dici perché lo sai, oppure metti sullo stesso piano le sconfitte della Juve con Samp e Inter sullo stesso livello di quelle del Milan con Bologna e Messina?

Abbiamo affrontato le stesse squadre, facendo gli stessi punti.
Addirittura i gol fatit e subiti si equivalgono, e prima dello scontro diretto, anche vittorie/pareggi/sconfitte.
Non mi pare che il cammino si possa definire molto diverso.

max1123
23-05-2005, 12:02
CALCIO, FINALE CHAMPIONS: ARBITRERA' MEJUTO GONZALEZ

Sarà lo spagnolo Manuel Enrique Mejuto Gonzalez ad arbitrare la finale di Champions League tra Milan e Liverpool in programma mercoledì alle 20.45 a Istanbul. Tutta spagnola la terna: assistenti Oscar Martinez Samaniego e Clemente Ayete Plou. Quarto uomo Arturo Dauden Ibanez.

Qualcuno li conosce?

L'arbitro è quello dell'ultimo Danimarca - Italia, che fu criticato per non aver visto lo sputo di Totti, tanto per intenderci (che colpa avesse, non lo so... ma tant'è). Se non ricordo male, vi ha già arbitrato a Manchester.
Degli assistenti non so molto, ma il quarto uomo fa delle ottime chitarre! :D

snake0
23-05-2005, 12:06
Questo è vero, del resto lo hanno detto fin dall'inizio che l'obiettivo primario era la CL e non il campionato.
Ioltre credo che anche vincendo lo scontro diretto non saremmo stati assolutamente certi di vincere lo scudo.
Buongiorno... :cool:

Se noi vincevamo lo scontro diretto lo scudetto era nostro... :O

Al massimo si andava allo spareggio, bastava vincere contro lecce e palermo che nn era affatto impossibile.

A lecce io ho visto una partita orrenda piena di distrazioni, come se si stessero allenando.

Per quanto riguarda la finale, Ancelotti si e' tenuto Crespo in caldo da un mese a questa parte...

Son sicuro che gioca l'argentino ed inzaghi entrera' a partita in corso a fare casino in area.Ed e' giusto cosi' Crespo volenti o nolenti ci ha portato in semifinale...

Sullo scudo gli arbitraggi hanno influito e come!!!Nn dimentichiamoci cosa l'arbitro e' stato capace di fare in Juve-Milan 0-0 Roma-Juve 2-1 Lazio-Juve 0-1 Chievo-Juve 0-1 Milan-Juve 0-1 e tanti altri che mi sfuggono...

Addirittura ieri mi sono sentito dire che il milan ha rubato e che la juve e' stata penalizzata dagli arbitri....PAZZESCO!!!

Jaguar64bit
23-05-2005, 12:06

Se fossimo rimasti il lizza per lo scudetto , sarebbe andata a finire che alla finale di Champions ci saremmo arrivati con le pile più che scariche. :D