PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

marcolan
07-11-2004, 22:47
Originariamente inviato da ronaldovieri
sempre meglio di quei tre brutti ceffi:O

Brutti ceffi? Il nostro amato presidente, il nostro amato vicepresidente?
Su Fede non mi pronuncio (perché non c'entra col calcio), ma i nostri dirigenti non sono affatto brutti ceffi, anzi!

teogros
07-11-2004, 22:49
Originariamente inviato da marcolan
In generale... ha la palla e speri che faccia qualcosa!
Come dici te la concorrenza è forte, non puo' giocare con Kaka e due punte, specie contro squadre pericolose.
Ma puo' comunque sempre subentrare, cosa che ultimamente non era stata concessa!

Si ma subentrare a chi? A seedorf? Stasera si è visto chiaramente che non può offrire in fase di copertura ciò che garantisce il Negro! ;) Due punte + Kakà, Rui Costa e Pirlo a mio avviso non esistono, è qualcosa di improponibile!

marcolan
07-11-2004, 22:50
Originariamente inviato da loncs
E te lo chiedi? Fa sempre piacere vedere gli avversari che CREDONO di godere, poi invece prendono le botte sulle gengive (guarda cos'ha quotato ...).
Certe uscite costano care ...

Cioé non doveva dire che era contento che la juve aveva perso???

marcolan
07-11-2004, 22:52
Originariamente inviato da teogros
Si ma subentrare a chi? A seedorf? Stasera si è visto chiaramente che non può offrire in fase di copertura ciò che garantisce il Negro! ;) Due punte + Kakà, Rui Costa e Pirlo a mio avviso non esistono, è qualcosa di improponibile!

A seconda di chi è stanco o fuori partita.
Per esempio stasera poteva entrare anche per Pirlo.

loncs
07-11-2004, 22:53

Sta risposta ce l'hai caricata nella tastiera ogni volta che non sai dove andare a parare ...

E Raph45 non può godere altrettanto stasera?

teogros
07-11-2004, 22:55
A seconda di chi è stanco o fuori partita.
Per esempio stasera poteva entrare anche per Pirlo.

Poteva essere un'idea... ma credo che avrebbe cambiato poco: Rui Costa non ha la flessibilità di altri giocatori; lui rende bene per ciò che sa fare: il trequartista! Se lo sposti perdi le sue qualità e si è visto molto spesso quando è stato dirottato in altre parti del campo!

marcolan
07-11-2004, 22:59
Sta risposta ce l'hai caricata nella tastiera ogni volta che non sai dove andare a parare ...

E Raph45 non può godere altrettanto stasera?

Se gode della non-vittoria (non sconfitta, purtroppo per voi) del Milan fa bene, ma dal quote sembrava che godesse per chissà quale rivincita contro badedas.
E anche dalla prima tua risposta in verità.

andreamarra
07-11-2004, 22:59
Come se io avessi scritto chissà cosa sulla tua Juve, mentre in realtà non mi sono neanche permesso di giudicare la partita (visto che non l'ho vista) ma ho semplicemente esultato per il risultato!

Ripeto: ma stai scherzando? Il discorso della difesa colabrodo era dovuta (leggere nell'altro 3d) sul fatto che i Tg e i giornali avevano esaltato questo dato. In maniera per me scandalosa.

Ho solo detto, semplicemente per discutere: lo so che dal risultato sul televideo sembrerebbe che abbiamo fatto schifo, e invitavo (come si fa tra amici) a vedere le azioni e tutto il resto.

teogros
07-11-2004, 23:02
Originariamente inviato da andreamarra
Ripeto: ma stai scherzando? Il discorso della difesa colabrodo era dovuta (leggere nell'altro 3d) sul fatto che i Tg e i giornali avevano esaltato questo dato. In maniera per me scandalosa.

Ho solo detto, semplicemente per discutere: lo so che dal risultato sul televideo sembrerebbe che abbiamo fatto schifo, e invitavo (come si fa tra amici) a vedere le azioni e tutto il resto.

Appunto, dato che io non ho parlato ne di difesa colabrodo, ne del fatto che avete fatto schifo non vedo perchè venirmi a dire di guardare la la partita o di osservare la difesa! Non ho commentato in alcun modo, ma semplicemente gioito del fatto che avete perso e che avete subito due gol (a prescindere da come questo è successo!)... niente di più! ;)

lucio68
07-11-2004, 23:05
La partita di stasera ha evidenziato alcune cose di cui qui si parla spesso, e se qualcuno ancora avesse avuto dei dubbi...
Del Neri ha perso forse un altro giocatore, ma è certo che la sostituzione di Delvecchio e lo spostamento di Mancini a sinistra hanno limitato il raggio d'azione d Cafù, che nel secondo tempo non ha ricevuto palloni in profondità come nel primo.
Pancaro non ha lo spunto dello scorso anno, e nel secondo tempo è calato parecchio, di qui la sostituzione, che secondo me non è stata assurda. Maldini ha prodotto qualche svarione, dimenticando un insegnamento di Baresi, che quando serviva la spediva in tribuna, e con Costacurta ha blindato la difesa.
Pirlo nel secondo tempo è sparito, o meglio, sarebbe stato un bene se fosse sparito, dato che non ha mai azzeccato la misura dei lanci, ha spesso cercato la cosa più difficile (sbagliando) e ha passato qualche volta la palla agli avversari.
Rui Costa ha dato ragione ad Ancelotti che non lo fa mai giocare: al di là di un paio di tiri pericolosi non ha inciso molto, non riuscendo mai a fare un cross decente in mezzo all'area. A sua parziale giustificazione il fatto che è entrato in un momento in cui il Milan era un po' in confusione, e lui non ha fatto molto per dissiparla.
Gattuso corre e lotta, ma sarebbe il caso che al momento di cedere il pallone cercasse il compagno più vicino, perché le giocate di fino non sono certo la sua specialità.
L'infortunio di Pippo è una grossa tegola, e se Sheva dovesse fermarsi, considerando che ci stanno mancando anche i gol del centrocampo, sarebbe un guaio grosso.
Crespo nel girone di andata ha sempre avuto molte difficoltà, rifacendosi poi ampiamente in quello di ritorno. Sinceramente spero che il girone di ritorno lo si possa giocare con un altro giocatore al fianco di Sheva (Pippo o Gilardino, non importa), ma con un Tomasson così ci ritroviamo con un solo attaccante degno di questo nome.
E Ancelotti non credo possa fare più di tanto per risolvere la situazione.

loncs
07-11-2004, 23:05
Se gode della non-vittoria (non sconfitta, purtroppo per voi) del Milan fa bene, ma dal quote sembrava che godesse per chissà quale rivincita contro badedas.
E anche dalla prima tua risposta in verità.

E' abbastanza appagante vedere vanificato il godimento dei nemici ... convieni?
Badedas ultimamente si presta a queste rivalse, ma è solo una conseguenza di quello che scrive, infatti con te o gli altri non c'è assolutamente nulla, o no?

loncs
07-11-2004, 23:06
Vado di la a vedere Controcampo che parlano del fallo di mano ... sembrano avere delle spiegazioni interessanti ... vedremo

teogros
07-11-2004, 23:13
Originariamente inviato da lucio68
La partita di stasera ha evidenziato alcune cose di cui qui si parla spesso, e se qualcuno ancora avesse avuto dei dubbi...
Del Neri ha perso forse un altro giocatore, ma è certo che la sostituzione di Delvecchio e lo spostamento di Mancini a sinistra hanno limitato il raggio d'azione d Cafù, che nel secondo tempo non ha ricevuto palloni in profondità come nel primo.
Pancaro non ha lo spunto dello scorso anno, e nel secondo tempo è calato parecchio, di qui la sostituzione, che secondo me non è stata assurda. Maldini ha prodotto qualche svarione, dimenticando un insegnamento di Baresi, che quando serviva la spediva in tribuna, e con Costacurta ha blindato la difesa.
Pirlo nel secondo tempo è sparito, o meglio, sarebbe stato un bene se fosse sparito, dato che non ha mai azzeccato la misura dei lanci, ha spesso cercato la cosa più difficile (sbagliando) e ha passato qualche volta la palla agli avversari.
Rui Costa ha dato ragione ad Ancelotti che non lo fa mai giocare: al di là di un paio di tiri pericolosi non ha inciso molto, non riuscendo mai a fare un cross decente in mezzo all'area. A sua parziale giustificazione il fatto che è entrato in un momento in cui il Milan era un po' in confusione, e lui non ha fatto molto per dissiparla.
Gattuso corre e lotta, ma sarebbe il caso che al momento di cedere il pallone cercasse il compagno più vicino, perché le giocate di fino non sono certo la sua specialità.
L'infortunio di Pippo è una grossa tegola, e se Sheva dovesse fermarsi, considerando che ci stanno mancando anche i gol del centrocampo, sarebbe un guaio grosso.
Crespo nel girone di andata ha sempre avuto molte difficoltà, rifacendosi poi ampiamente in quello di ritorno. Sinceramente spero che il girone di ritorno lo si possa giocare con un altro giocatore al fianco di Sheva (Pippo o Gilardino, non importa), ma con un Tomasson così ci ritroviamo con un solo attaccante degno di questo nome.
E Ancelotti non credo possa fare più di tanto per risolvere la situazione.

La penso esattamente come te! ;)
:(

Innominato
07-11-2004, 23:13
Per me il discorso è semplice:
il milan non doveva prendere crespo ma uno che corre e fa gol :D
il milan non doveva continuare a puntare al 100% su maldini, eh mi dispiace ma l'è così.
Se queste due verità fossero state capite prima, non ci sarebbe altro da ridire.
Se verrano risolte a gennaio saranno cazzi, e se in + kakà tornerà al 100% come sta facendo, saranno anche cazzi amari. :O

teogros
07-11-2004, 23:15
Originariamente inviato da Innominato
il milan non doveva continuare a puntare al 100% su maldini, eh mi dispiace ma l'è così.
Se queste due verità fossero state capite prima, non ci sarebbe altro da ridire.
Se verrano risolte a gennaio saranno cazzi, e se in + kakà tornerà al 100% come sta facendo, saranno anche cazzi amari. :O

Si vede che sei interista, altrimenti non scriveresti queste cagate! :asd: Ti sembra che stasera non abbiamo vinto per colpa di Maldini? Avrà toppato qualche pallone, ma avremmo vinto nonostante questo! Ti sei visto la partita col Barcellona? Lui e Nesta sono stati i migliori in campo, alla pari! Sarebbe meglio che voi interisti smetteste di parlare di difensori, visto che ne avete azzeccate molto poche, soprattutto a livello di mercato :muro: , in questa zona del campo! ;) :asd:

marcolan
07-11-2004, 23:17

Kakà predica nel deserto. Avere un giocatore cosi' e non vincere queste partite è una bestemmia.

Su Maldini non sono d'accordo, non tanto perché penso che renda come l'anno scorso, anzi! Ma era stato preso Stam! E a parte lui non è che il modo sia pieno di difensori migliori del Maldini attuale.

Ser21
07-11-2004, 23:17
Si vede che sei interista, altrimenti non scriveresti queste cagate! :asd: Ti sembra che stasera non abbiamo vinto per colpa di Maldini? Avrà toppato qualche pallone, ma avremmo vinto nonostante questo! Ti sei visto la partita col Barcellona? Lui e Nesta sono stati i migliori in campo, alla pari! Sarebbe meglio che voi interisti smetteste di parlare di difensori, visto che ne avete azzeccate molto poche, soprattutto a livello di mercato :muro: , in questa zona del campo! ;) :asd:
bhè ma innominato è lo stesso che vorrebbe cambiare mancini a novembre e ripiombare nella girandola di allenatori...magari con il ritorno finale di Hodgson...

teogros
07-11-2004, 23:18
Kakà predica nel deserto. Avere un giocatore cosi' e non vincere queste partite è una bestemmia.

Su Maldini non sono d'accordo, non tanto perché penso che renda come l'anno scorso, anzi! Ma era stato preso Stam! E a parte lui non è che il modo sia pieno di difensori migliori del Maldini attuale.

Forse ci sarebbe un certo Cannavaro, ma è stato blindato dall'inter... :asd: :asd: :asd: :muro: :muro: :rolleyes:

marcolan
07-11-2004, 23:18
Originariamente inviato da Ser21
bhè ma innominato è lo stesso che vorrebbe cambiare mancini a novembre e ripiombare nella girandola di allenatori...magari con il ritorno finale di Hodgson...

O di Lucescu?

fab77
07-11-2004, 23:19
Le pagelle di ziliani:
Nesta 6 o 6,5: Soffre troppo Montella!!!!!!!!!
Ma dove?
Ha detto pure che il gol era quasi colpa sua!!!!!!!!!!
Ma dove????????????

Io non sono un giornalista sportivo, ma a sentire ste cose, meglio così!!!!
Come le vedono le partite!!??

teogros
07-11-2004, 23:20
Originariamente inviato da fab77
Le pagelle di ziliani:
Ma dove?
Ma dove????????????

Ridiamoci su! :rolleyes:

marcolan
07-11-2004, 23:21
Le pagelle di ziliani:
Ma dove?
Ma dove????????????

Nesta e Montella ormai è un luogo comune.

Ser21
07-11-2004, 23:24
O di Lucescu?
o di ottavio bianchi?

Innominato
07-11-2004, 23:29
Il campionato è fatto di diverse partite, io non sono un asso nella memoria ma ricordo almeno due gol presi dal milan perchè maldini non ha saltato,non ricordo se erano entrambi su punizoini.... e ora senza quei due gol eravate circa primi, non parlo di questa partita o di quella col barcellona, cmq io ho detto tutte e due le cose in sieme, quindi con un attaccante che correva e segnava... avreste vinto.

Ser21
07-11-2004, 23:30
Il campionato è fatto di diverse partite, io non sono un asso nella memoria ma ricordo almeno due gol presi dal milan perchè maldini non ha saltato,non ricordo se erano entrambi su punizoini.... e ora senza quei due gol eravate circa primi, non parlo di questa partita o di quella col barcellona, cmq io ho detto tutte e due le cose in sieme, quindi con un attaccante che correva e segnava... avreste vinto.
guarda io sn interista e odio il milan per ovvia rivalità sportiva ma criticare maldini o nesta è semplicemente ridicolo,le volte che sbagliano sono davvero poche...e cmq se il Milan pareggia o perde nn è quasi mai per colpa di uno dei due che commette una papera..

teogros
07-11-2004, 23:30

Anche mia nonna con una ruota era una carriola! Maddaaaaaaiiiii!!!!

Innominato
07-11-2004, 23:33

In effetti per la difesa può bastare che torni Stam. però nel milan c'è una mentalità troppo maldinista, non che sia una pippa, però 90 minuti due volte la settimana sono tante ormai e il campionato è lungo.

marcolan
07-11-2004, 23:34

Quando giochiun primo tempo facendo quello che vuoi e lo chiudi 1-0, contro un avversario che aspetta solo il colpo definitivo per crollare, non puoi dare colpa alla difesa se finisci per pareggiare. Mai.

Innominato
07-11-2004, 23:35
Io ho detto che spero che mancini resti due anni, non sai leggere a quanto pare.

Innominato
07-11-2004, 23:37
Quando giochiun primo tempo facendo quello che vuoi e lo chiudi 1-0, contro un avversario che aspetta solo il colpo definitivo per crollare, non puoi dare colpa alla difesa se finisci per pareggiare. Mai.
aho ho detto un difensore e un attaccante, non una difesa di merda, e ho detto per tutto il campionato, oggi con la roma è stata una partita così, la sfiga x il milan è che è venuta dopo quella col baca, ma entrambe ci possono stare, io parlavo in visione di tutta la stagione.

andreamarra
07-11-2004, 23:39

Anche perchè il pareggio della roma ha avuto una dinamica "simile" a quella del primo gol a reggio: Nesta che spazza e la palla colpisce un romanista. A noi la palla è finita all'incrocio :asd: a voi è finita sui piedi di un ballerino (che piede che ha... incredibile).

Anzi, riflettevo che -sviste arbitrali a parte e intnsità maggiore nostra- la partita vostra è quasi un doppione di quella nostra a reggio. Compreso il legno colpito. Anche se la nostra è stata decisamente più tragicomica, con in più la presa per il culo dei giocatori che simulavano esplosioni interne degli organi senza il minimo contatto. Questo mi ha fatto incazzare, non il risultato.

marcolan
07-11-2004, 23:41
aho ho detto un difensore e un attaccante, non una difesa di merda, e ho detto per tutto il campionato, oggi con la roma è stata una partita così, la sfiga x il milan è che è venuta dopo quella col baca, ma entrambe ci possono stare, io parlavo in visione di tutta la stagione.

E' vero che Maldini ha fatto qualche cappella quest'anno.

raph45
08-11-2004, 07:07

Non quello, ma che *qualunque cosa* non lo avrebbe mai fatto contento come una sconfitta della juve, probabilmente avendo pensato che il milan già avesse vinto con la roma.:asd:

lucio68
08-11-2004, 10:49
IL GIORNALE: MILAN-ROMA, LE PAGELLE
DIDA 6; CAFU 7,5; NESTA 5,5; MALDINI 6; PANCARO 6; COSTACURTA 6; GATTUSO 6; PIRLO 6; SEEDORF 5; RUI COSTA 5,5; KAKA' 5,5; SHEVCHENKO 7,5; CRESPO 5; TOMASSON 4,5

LA REPUBBLICA: MILAN-ROMA, LE PAGELLE
DIDA 6,5; CAFU 6,5; NESTA 5,5; MALDINI 6; PANCARO 6; COSTACURTA 5,5; GATTUSO 6,5; PIRLO 5,5; SEEDORF 5,5; RUI COSTA 6,5; KAKA' 5,5; SHEVCHENKO 6,5; CRESPO 5; TOMASSON 5

IL CORRIERE DELLA SERA: MILAN-ROMA, LE PAGELLE
DIDA s.v.; CAFU 6; NESTA 6,5; MALDINI 6,5; PANCARO 5,5; COSTACURTA 6,5; GATTUSO 6; PIRLO 5,5; SEEDORF 5; RUI COSTA 6,5; KAKA' 5; SHEVCHENKO 7; CRESPO 4; TOMASSON 5

TUTTOSPORT: MILAN-ROMA, LE PAGELLE
DIDA 6; CAFU 6,5; NESTA 5,5; MALDINI 6; PANCARO 5,5; COSTACURTA 6; GATTUSO 6; PIRLO 6; SEEDORF 5; RUI COSTA 6; KAKA' 5,5; SHEVCHENKO 7; CRESPO 5; TOMASSON 5

IL CORRIERE DELLO SPORT: MILAN-ROMA, LE PAGELLE
DIDA 6; CAFU 7; NESTA 5,5; MALDINI 6; PANCARO 5,5; COSTACURTA 6; GATTUSO 6,5; PIRLO 6,5; SEEDORF 5; RUI COSTA 6; KAKA' 5; SHEVCHENKO 6,5; CRESPO 5; TOMASSON 5

LA GAZZETTA DELLO SPORT: MILAN-ROMA, LE PAGELLE
DIDA 6; CAFU 7; NESTA 5,5; MALDINI 6; PANCARO 6; COSTACURTA 6; GATTUSO 6; PIRLO 6; SEEDORF 5; RUI COSTA 6; KAKA' 5,5; SHEVCHENKO 6,5; CRESPO 5; TOMASSON 4,4

IO
DIDA 6: Incolpevole sul gol, ringrazia Mancini per il passaggio comodo e Totti per non aver mai centrato lo specchio. Inguaiato da un paio di retropassaggi di troppo, rischia la frittata, ma alla fine se la cava.
CAFU 7: Il voto è la media tra il primo e il secondo tempo. Primo tempo da ventenne, assoluto padrone della sua fascia, dove Cuffré da solo non riesce a contrastarlo. Più in difficoltà con Mancini dalla sua parte, e soprattutto nel secondo tempo rimane anche lui vittima, sebbene incolpevole, della generale involuzione dei rossoneri.
NESTA 6,5: Chiude quello che c'è da chiudere, arrivando anche dove dovrebbero arrivare altri, a volte però cincischia invece di sparare la palla in tribuna, e quando sul rinvio arriva la gamba di Totti (era lui?) succede il patatrac.
MALDINI 5,5: Altra serata interlocutoria per il capitano. Chiude bene, ma sbaglia appoggi facili facili. Talvolta pare un po' in confusione. Forse avrebbe bisogno di fermarsi un attimo a riflettere...
PANCARO 6: Benino, ma non è certo il padrone della fascia come l'anno scorso. Favorito anche dallo spostamento di Mancini, non riesce ad essere davvero incisivo. Si propone spesso, ma non riesce a mettere dentro palloni davvero invitanti e talvolta arriva in ritardo nelle chiusure.
COSTACURTA 6,5: ha il merito di blindare la difesa, ma non saprei dire altro
GATTUSO 6: corre e lotta come al solito, si propone spesso, ma quasi tutte le punizioni "pericolose" per la Roma vengono da suoi falli, talvolta inutili. In fase di costruzione però non è che funzioni moltissimo. D'accordo che non deve essere lui a impostare, ma se poi pretende anche di fare giocate difficili anziché cercare le soluzini semplici, allora il risultato è quasi scontato.
PIRLO 6: anche per lui il voto è la media tra il primo tempo (7) e il secondo (5). Primo tempo impeccabile, con chiusure e ripartenze. Dargli la palla è come metterla in cassaforte, e riesce quasi sempre a inventare qualcosa. Nel secondo si ferma, si incaponisce a tenere il pallone tra i piedi, non indovina mai la misura dei lanci e spesso cede la palla agli avversari. E il peggio è che in questo periodo il Milan sembra essere il suo specchio: se lui non gira la squadra si ferma.
SEEDORF 6: Gioca a corrente alternata, copre e si propone, ma galleggia sempre su un livello di sufficienza, senza incidere veramente. Quando esce dal campo, però, il Milan consegna il centrocampo alla Roma...
RUI COSTA 5: Il voto è alzato dalle due occasioni avute (bella parata di Pelizzoli nella seconda), perché per il resto non mi è piaciuto assolutamente. Nervoso e lento, va ad occupare le stesse zone di campo di Kakà e non riesce a dare un contributo accettabile. Va bene che entra in un momento in cui il Milan era un po' in confusione, ma dopo il suo ingresso la confusione è solo aumentata.
KAKA' 7: Gli manca il gol, e poi è quasi il giocatore dell'anno scorso, almeno nel primo tempo. Quando parte per fermarlo spesso bisogna stenderlo, ma talvolta pecca di egoismo, e di ingenuità quando si lascia cadere al limite dell'area appena sfiorato dal difensore.
SHEVCHENKO 7,5: Quando lui esce si spegne la luce e la porta avversaria diventa un lucernario troppo piccolo da centrare. Tiene in apprensione qualunque difesa giocando sempre per la squadra. Sbaglia un paio di ghiotte occasioni, ma comunque timbra il cartellino con grande regolarità. Insostituibile.
CRESPO 4,5: Rileva Shevchenko, ma non riesce a sostituire neanche Borriello. Speriamo che si riprenda in fretta, perché mai come in questo momento abbiamo bisogno di uno che la butti dentro.
TOMASSON 4,5: Dov'è finito quel giocatore tanto apprezzato lo scorso anno? Lento, confusionario, egoista e impacciato, intasa gli spazi che dovrebbe liberare e quando riesce a liberarsi per il tiro ne esce una ciabattata indegna.
ANCELOTTI 6: Non so che cosa avrebbe potuto fare di diverso rispetto a quanto ha fatto. Forse, ma la mia potrebbe essere un'eresia, avrebbe potuto osare la sostituzione di Pirlo, per vedere se si riusciva a riprendere in mano il centrocampo, ma per il resto è sembrato più che altro predicare nel vuoto.

teogros
08-11-2004, 11:52
IO

Sei stato troppo generoso con tortellino-crespo! :incazzed:

Nestasiato
08-11-2004, 12:09
Nesta migliore in campo anche ieri (pure Sheva se non fosse uscito) e centrocampo troppo sulle corde, Gattuso e Clarenzio pareva non giocassero neanche.

Jamal Crawford
08-11-2004, 12:11
Originariamente inviato da Nestasiato
Nesta migliore in campo anche ieri (pure Sheva se non fosse uscito) e centrocampo troppo sulle corde, Gattuso e Clarenzio pareva non giocassero neanche.

Dare le pagelle non e' poi tanto difficile.
Eppure tutti tranne un giornale ha dato 5,5 a Nesta.
Ma cosa cazz bevono prima della partita???

raph45
08-11-2004, 12:16
Originariamente inviato da Jamal Crawford

Io non so come si faccia a dire che nesta è stato il migliore in campo con una cappella clamorosa come quella sul gol.

Nestasiato
08-11-2004, 12:19

Non so se segui Controcampo (fortunatamente ieri non l'ho potuto vedere) ma di solito danno almeno un punto in meno a Nesta di quel che si merita, pare stia antipatico a quelli di Mediaset.
Poi se da uno che in una stagione sola di CL ti salva la palla tre volte sulla linea in rovesciata ti aspetti che sia ovunque, allora è un altro discorso... io preferisco parlare di esseri umani.

cuorern
08-11-2004, 12:32
Non so se segui Controcampo (fortunatamente ieri non l'ho potuto vedere) ma di solito danno almeno un punto in meno a Nesta di quel che si merita, pare stia antipatico a quelli di Mediaset.
Poi se da uno che in una stagione sola di CL ti salva la palla tre volte sulla linea in rovesciata ti aspetti che sia ovunque, allora è un altro discorso... io preferisco parlare di esseri umani.

Beh, se a loro sta antipatico anche tu sei L-E-G-G-E-R-M-E-N-T-E di parte... ;)

Paparestasiato... :asd:

Innominato
08-11-2004, 12:40
Originariamente inviato da cuorern
Beh, se a loro sta antipatico anche tu sei L-E-G-G-E-R-M-E-N-T-E di parte... ;)
Ieri ha sbagliato qualcosina Nesta, ma ha più che altro salvato il milan in alcuni casi, quindi per me ha ragione, si meritava almeno un 6,5

cuorern
08-11-2004, 12:41
Ieri ha sbagliato qualcosina Nesta, ma ha più che altro salvato il milan in alcuni casi, quindi per me ha ragione, si meritava almeno un 6,5

Ed io mica ho detto che non lo meritava, anzi... Cercavo solo di alzare un pò l'umore generale del clan che rasenta lo zero...

;)

Nestasiato
08-11-2004, 12:41

Uhm?
Trovami un altro difensore che ha giocato ai suoi livelli, anche solo ieri.

cuorern
08-11-2004, 12:42
Uhm?
Trovami un altro difensore che ha giocato ai suoi livelli, anche solo ieri.

Ed io mica ho detto che non lo meritava, anzi... Cercavo solo di alzare un pò l'umore generale del clan che rasenta lo zero...

;)

AHIOOO... SCHERZAVO... :D :D :D

Nestasiato
08-11-2004, 12:45
AHIOOO... SCHERZAVO... :D :D :D

Appunto, non scherzare parlando di Maldini, Nesta e Billy in mia presenza :D

cuorern
08-11-2004, 12:47
Appunto, non scherzare parlando di Maldini, Nesta e Billy in mia presenza :D

Mabbaff... :ahahah:

:D

NETWO
08-11-2004, 13:00
[QUOTE]Originariamente inviato da lucio68
IO
KAKA' 7: Gli manca il gol, e poi è quasi il giocatore dell'anno scorso, almeno nel primo tempo. Quando parte per fermarlo spesso bisogna stenderlo, ma talvolta pecca di egoismo, e di ingenuità quando si lascia cadere al limite dell'area appena sfiorato dal difensore.

ciao sono nuovo e milanista accanito.

Mi spiace ma non sono proprio daccordo con te sul voto di kaka, ha giocato un buon primo tempo ma sicuramente guardando tutta la partita il 7 e' immeritato e il vero kaka se visto 2 volte.
Un 7 per due falcate, quando l'anno scorso gli avversari vedavano solo passare un puntino rossonero ogni volte che gli arrivava un pallone!!! :cry:

Dai raga guardiamoci in faccia ieri bisognava vincere, e' andata come e' andata e abbiamo pareggiato!!!

L'unico che sta dimostrando di essere quello dell'anno scorso quest'anno e' sheva il grade sheva, il re d'est, lo zar!

Cibulo
08-11-2004, 13:20
Giramento di coglioni a parte, ieri in campo il migliore è stato proprio Nesta. Mi chiedo se i giornalisti che danno i voti siano allo stadio o in cantina a contare i fiaschi di vino.

teogros
08-11-2004, 13:28
Originariamente inviato da Cibulo
Giramento di coglioni a parte, ieri in campo il migliore è stato proprio Nesta. Mi chiedo se i giornalisti che danno i voti siano allo stadio o in cantina a contare i fiaschi di vino.

Concordo con te!

fab77
08-11-2004, 13:29
quello che più mi fa arrabbiare, è il metro di giudizio della gazzetta in particolare, chi da i voti, deve pure tenere in conto, che in base ai loro voti, c'è chi vince o perde soldi col fantacalcio o magic campionato che dir si voglia (non tengo conto dei concorsi degli altri giornali, per la minor quantità di concorrenti).
Io sono solo 2 anni che ci gioco con gli amici, e già ho capito, che in fase di mercato, bisogna prendere esclusivamente quei giocatori benvoluti da questo giornale:
cosa ha fatto maldini più di nesta per prendere la sufficienza?
Non parlo del fatto che Crespo abbia addirittura preso più di Tomasson, perchè non sono obbiettivo in quanto John è nella mia formazione:incazzed:; quindi il caso di nesta mi sembra più appropriato potendo essere oggettivo nella mia teoria in quanto non è un "mio" giocatore.

Cibulo
08-11-2004, 13:33
Non parlo del fatto che Crespo abbia addirittura preso più di Tomasson, perchè non sono obbiettivo in quanto John è nella mia formazione:incazzed:;
tomasson ha sbagliato 3 gol fatti, Ciccio solo 2.

fab77
08-11-2004, 13:36
tomasson ha sbagliato 3 gol fatti, Ciccio solo 2.
si ma almeno tomasson partecipa all'azione, crea spazi, torna indietro, panzerotto crespo, non fa nulla di tutto questo, anzi, occupa spazi, è fermo come un lampione e non crea nulla, i gol sbagliati da lui erano palle messegli sulla testa che doveva solo mettere dentro e invece......

marcolan
08-11-2004, 13:37
Originariamente inviato da NETWO
IO

Mi spiace ma non sono proprio daccordo con te sul voto di kaka, ha giocato un buon primo tempo ma sicuramente guardando tutta la partita il 7 e' immeritato e il vero kaka se visto 2 volte.
Un 7 per due falcate, quando l'anno scorso gli avversari vedavano solo passare un puntino rossonero ogni volte che gli arrivava un pallone!!! :cry:

Dai raga guardiamoci in faccia ieri bisognava vincere, e' andata come e' andata e abbiamo pareggiato!!!

L'unico che sta dimostrando di essere quello dell'anno scorso quest'anno e' sheva il grade sheva, il re d'est, lo zar!

Ciao! Rimarrai con noi, spero!

Kakà non sarà da 7, ma a parte che è l'unico che crea sempre pericolosità, nonè nemmeno da5,5 come da gazzetta, specie se poi si dà 6 a Rui Costa.

marcolan
08-11-2004, 13:41
Operato Inzaghi, Pellegatti lo dà in campo per febbraio.
Sarà solo una mossa per giustificare eventuali non-acquisti?

max1123
08-11-2004, 13:46
Ma sei sicuro di essere milanista? No, perchè l'atteggiamento è tipico interista.

:rotfl:

nicovent
08-11-2004, 14:09
Riuscita l'operazione alla caviglia del bomber. Potrà riprendere ad allenarsi fra 90 giorni. La gara contro la Roma ha confermato la Sheva-dipendenza.

MILANO, 8 novembre 2004 - Questa mattina ad Anversa Filippo Inzaghi è stato operato alla caviglia sinistra dal professor Martens. Il coordinatore sanitario del Milan, Jean Pierre Meersseman, ha comunicato che l'intervento è andato bene. Il professor Martens si è detto molto soddisfatto dell'esito e ha confermato indicato una prognosi di tre mesi per la ripresa dell'attività agonistica. Lo stop a Inzaghi non può non preoccupare la dirigenza rossonera, che anche ieri contro la Roma ha potuto constatare la Sheva dipendenza dell'attacco milanista. Con Crespo lontano dalla forma migliore e Tomasson che quando parte titolare sembra non trovare i guizzi che l'hanno reso famoso, pare inevitabile che a gennaio il Milan torni sul mercato. Il nome più gettonato rimane quello di Bernardo Corradi, attualmente al Valencia, mentre appare improbabile che si arrivi ad Alberto Gilardino prima della prossima stagione.

...cut...
Fonte: www.gazzetta.it

:eekk: :eekk: :eekk:
:nera: :nera: :nera:

marcolan
08-11-2004, 14:13
Originariamente inviato da nicovent
:eekk: :eekk: :eekk:
:nera: :nera: :nera:

Non vogliamo Corradi, vogliamo uno che la butti dentro.

gotenks
08-11-2004, 14:36
Non vogliamo Corradi, vogliamo uno che la butti dentro.

Quoto :cry: :cry:

Voglio Gilaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

marcolan
08-11-2004, 14:39
Originariamente inviato da gotenks
Quoto :cry: :cry:

Voglio Gilaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

O Gila o di più.
Vietate le soluzioni raffazzonate alla Crespo.

cuorern
08-11-2004, 14:56
O Gila o di più.
Vietate le soluzioni raffazzonate alla Crespo.

Direi anche io Gila dev'essere il limite minimo, altri giocatori non sono da Milan, punto e basta!!! Inutile riscaldare la minestra di Corradi, fortunatamente se l'è accollato il Valencia invece che noi quest'estate (anche se abbiamo preso Crespo, ma questo è un altro discorso) ed ora ce lo ripropinano?!? :nono:

lucio68
08-11-2004, 14:58
IO

Benvenuto e mi auguro che tu resti con noi.
Il voto a Kakà deriva da quello che ho visto dalla tv, e sinceramente non è certo soltanto per le due o tre sgroppate coast-to-coast, quanto perché l'ho visto partecipare alla manovra, arretrare a recuperar palloni nella nostra metà campo. Si è sacrificato per la squadra e si è spesso proposto per il passaggio.
Che poi ieri si dovesse vincere è fuori di dubbio, e la partita andava chiusa nel primo tempo, quando bastava un po' di cattiveria in più.

cuorern
08-11-2004, 15:00
Il voto a Kakà deriva da quello che ho visto dalla tv, e sinceramente non è certo soltanto per le due o tre sgroppate coast-to-coast, quanto perché l'ho visto partecipare alla manovra, arretrare a recuperar palloni nella nostra metà campo. Si è sacrificato per la squadra e si è spesso proposto per il passaggio.
Che poi ieri si dovesse vincere è fuori di dubbio, e la partita andava chiusa nel primo tempo, quando bastava un po' di cattiveria in più.

:mano:

Non posso che darle ragione esimio e sommo milanista... :) Kakà ieri ha giocato una gran partita, ma anche Nesta e Cafu mi sono piaciuti in particolare ieri... ;) Poi nel secondo tempo sono tutti calati, ma ormai è andata...

Cibulo
08-11-2004, 15:00
cmq anche il bimbo ieri ha deluso, imho.
Poco freddo sottoporta (ottima l'occasione all'inizio del primo tempo), e poco preciso nei tiri, oltre che spesso ostinato con la palla fra i piedi.
Certo, rispetto agli altri giocatori offensivi del milan ha fatto un figurone, ma non ci voleva molto.

NETWO
08-11-2004, 15:04

Sinceramente, ma a voi non spaventa questo milan, in alcune partite mi sembra di vedere a sprazzi il grande milan dell'anno scorso, in altre vi giuro che mi viene da piangere :cry: .

Ieri ero nero alla fine della partita, non possiamo buttare via una partita cosi' importante!!! E per di piu' in vantaggio!!!

La dipendenza da sheva sta diventando preoccupante, vorrei ricordare che l'anno scorso il campionato l'abbiamo vinto con una decina di gol di kaka e di tomasson!

Vedendo kaka l'anno scorso mi era sembrato di vedere un fuori classe, uno di quelli che nascono ogni 10 anni in brasile, presente no??? ;)

Quest'anno non so cosa gli sia successo ma non sembra lui!!!

E cafu???? lo sapete che ieri sera e' stata la seconda partita da inizio stagione in cui provava a saltare l'uomo e creare superiorità numerica su quella beneamata fascia che l'anno scorso era di sua proprietà!!!

boooooo!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

sperem!!!!
Scusate lo sfogo potrei andare avanti per ore ma non voglio asciugarvi!!!:muro:

marcolan
08-11-2004, 15:10
Sinceramente, ma a voi non spaventa questo milan, in alcune partite mi sembra di vedere a sprazzi il grande milan dell'anno scorso, in altre vi giuro che mi viene da piangere :cry: .

Ieri ero nero alla fine della partita, non possiamo buttare via una partita cosi' importante!!! E per di piu' in vantaggio!!!

La dipendenza da sheva sta diventando preoccupante, vorrei ricordare che l'anno scorso il campionato l'abbiamo vinto con una decina di gol di kaka e di tomasson!

Vedendo kaka l'anno scorso mi era sembrato di vedere un fuori classe, uno di quelli che nascono ogni 10 anni in brasile, presente no??? ;)

E cafu???? lo sapete che ieri sera e' stata la seconda partita da inizio stagione in cui provava a saltare l'uomo e creare superiorità numerica su quella beneamata fascia che l'anno scorso era di sua proprietà!!!

sperem!!!!

Secondo me anche se la squadra è parsa stratosferica l'anno scorso, in una formazione uno o due innesti vanno sempre fatti (Stam al limite lo sarebbe stato) per dare un minimo di fame, concentrazione e entusiasmo in piu'.
Tanto più che era un mercato in cui con 2 palanche prendevi chiunque.
Chiedo: è meglio Chiellini o Pancaro?

NETWO
08-11-2004, 15:18
Secondo me anche se la squadra è parsa stratosferica l'anno scorso, in una formazione uno o due innesti vanno sempre fatti (Stam al limite lo sarebbe stato) per dare un minimo di fame, concentrazione e entusiasmo in piu'.
Tanto più che era un mercato in cui con 2 palanche prendevi chiunque.
Chiedo: è meglio Chiellini o Pancaro?

L'anno dello scudetto di Zaccheroni la società ha fatto lo stesso ragionamento, spero che non si ripetano gli stessi risultati dell'anno dopo del 16° scudetto!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

marcolan
08-11-2004, 15:25
L'anno dello scudetto di Zaccheroni la società ha fatto lo stesso ragionamento, spero che non si ripetano gli stessi risultati dell'anno dopo del 16° scudetto!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

Ah io l'ho già detto: conla concorrenza che c'è, perdere questo scudetto sarebbe da Polli. juve a parte è il vuoto.

lucio68
08-11-2004, 15:44

sperem!!!!

Di sicuro il Milan visto fino ad ora non è la squadra stratorferica dello scorso anno, e non credo che si potesse attendere un inizio di campionato dello stesso livello.
Bisogna infatti tener presente che quasi tutti i milanisti sono nazionali, e tra europei, coppa america e olimpiadi hanno dovuto prolungare l'attività.
La preparazione per questi giocatori è iniziata in ritardo, e in più, vista la lunghezza della stagione, è stata fatta per durare a lungo.
E' abbastanza normale che le squadre che hanno obiettivi molto ambiziosi abbiano preparato la stagione per entrare in forma verso la seconda metà, anche se in questo modo si corre il rischio di essere attardati in campionato.
Personalmente non sono entusiasta di quanto visto fino ad ora, ma se guardiamo i numeri non è che ci vada troppo male.
Siamo secondi in classifica con 21 punti (dovuto a un ottimo rendimento in trasferta e un po' deficitario in casa), a 4 punti dalla Juve, ma con 6 punti di vantaggio sulle terze, 7 sull'Inter e 8 sulla Roma, avendo già giocato contro le ultime due. In CL siamo primi con 9 punti e la qualificazione praticamente acquisita (ci basta un pareggio nelle ultime due partite).
Insomma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo vuoto liberissimi di farlo, ma possiamo anche vederlo mezzo pieno ;)

Cibulo
08-11-2004, 15:53
Insomma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo vuoto liberissimi di farlo, ma possiamo anche vederlo mezzo pieno ;)
nonno....eri stato proprio te a dire che ciò che ci fa stocere il naso non sono i risultati, ma la qualità di gioco e di manovra inferiore allo scorso anno. :O

NETWO
08-11-2004, 15:57
Di sicuro il Milan visto fino ad ora non è la squadra stratorferica dello scorso anno, e non credo che si potesse attendere un inizio di campionato dello stesso livello.
Bisogna infatti tener presente che quasi tutti i milanisti sono nazionali, e tra europei, coppa america e olimpiadi hanno dovuto prolungare l'attività.
La preparazione per questi giocatori è iniziata in ritardo, e in più, vista la lunghezza della stagione, è stata fatta per durare a lungo.
E' abbastanza normale che le squadre che hanno obiettivi molto ambiziosi abbiano preparato la stagione per entrare in forma verso la seconda metà, anche se in questo modo si corre il rischio di essere attardati in campionato.
Personalmente non sono entusiasta di quanto visto fino ad ora, ma se guardiamo i numeri non è che ci vada troppo male.
Siamo secondi in classifica con 21 punti (dovuto a un ottimo rendimento in trasferta e un po' deficitario in casa), a 4 punti dalla Juve, ma con 6 punti di vantaggio sulle terze, 7 sull'Inter e 8 sulla Roma, avendo già giocato contro le ultime due. In CL siamo primi con 9 punti e la qualificazione praticamente acquisita (ci basta un pareggio nelle ultime due partite).

Il tuo discorso non fa una piega, forse mi sono abituato troppo bene! :D

Ogni anno fa storia a se, la nostra caratteristica migliore dell'anno scorso e' stata non sbagliare mai le partite inportanti, su 8 scontri diretti:

-6 vinti
-2 pareggiati

adesso in 3 scontri diretti

-1 vinto
-2 pareggi

non dico che dobbiamo vincere tutti i prossimi scontri diretti, pero' abbiamo perso un po della nostra forza mentale, che e' stata fondamentale l'anno scorso!
Quando ci toccavano sotto squadre forti, secondo me i ragazzi non vedevano l'ora di entrare in campo a mangiarseli!!!

Questo e' lo spirito giusto!!!!;)

NOI VOGLIAMO 11 LEONI!!!:mad:

lucio68
08-11-2004, 16:23
nonno....eri stato proprio te a dire che ciò che ci fa stocere il naso non sono i risultati, ma la qualità di gioco e di manovra inferiore allo scorso anno. :O
Lo so, e anche se l'Alzheimer ogni tanto si fa sentire, non rinnego la cosa.
Mi dispiace però leggere un siffatto disfattismo tra i membri del clan, e volevo solo dire che se è vero che fino ad ora non è stato molto divertente veder giocare i nostri, non mi butterei così giù.
E poi siamo sempre liberi di vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma ieri almeno per 25 minuti abbiamo giocato ai livelli dello scorso anno.

Cibulo
08-11-2004, 17:39
sheva salterà il brescia :(

E mo' se Ciccio non la butta dentro....:mad:

andreamarra
08-11-2004, 18:02
Cmq, fantastico lo stop a seguire brasiliano di Cafù nell'azione del gol. Ha fregato l'esterno romanista con una naturalezza mostruosa.

marcolan
08-11-2004, 18:03
sheva salterà il brescia :(

E mo' se Ciccio non la butta dentro....:mad:

E c'è anche chi ha detto che lo tolto per fare turnover! Maddai!

teogros
08-11-2004, 18:46
Poco freddo sottoporta (ottima l'occasione all'inizio del primo tempo), e poco preciso nei tiri, oltre che spesso ostinato con la palla fra i piedi.
Certo, rispetto agli altri giocatori offensivi del milan ha fatto un figurone, ma non ci voleva molto.

Mah... guarda: se a Sky hanno detto che Montella era il migliore in campo, Kakà ieri era da pallone d'oro! Fra i due (gol a parte) non c'è proprio stato paragone, ma proprio nemmeno avvicinabili! :rolleyes: :muro:

Quincy_it
08-11-2004, 19:22
Buonasera Diavoli! :)
Purtroppo mi sono potuto connettere solo ora (maledetto proxy dell'ufficio :muro: ), per lasciare qualche commento sulla partita vista ieri sera.

Premessa fondamentale: ho potuto vedere solo il 2° tempo (tornavo da fuori Roma), quindi mi sono perso la parte dove il Milan, a detto di telecronisti e colleghi, ha giocato meglio.

I miei maggiori timori:
1) Ennesima conferma che siamo "Sheva dipendenti".
2) Crespo è davvero una ... pippa (scusate il termine).
3) Tomasson è un mezzo cadavere (rispetto allo scorso anno), in alcuni momenti sembra fuggire dal pallone.
4) Squadra nervosa nel 2° tempo (specie Rui, e non ho ben capito perchè se l'è presa tanto con Aquilani :confused: ).
5) Difesa distratta: "The Return".
6) Kakà puntava troppo a saltare l'uomo, con il risultato che arrivava fino al limite dell'area avversaria, raddoppio di marcatura e palla persa.

Se a gennaio non arriva qualche punta VERA, io la vedo dura, molto dura.
Mi dispiace essere iper-critico, ma non continuiamo a giustificarci con l'idea che "la preparazione è impostata per dare il meglio alla lunga distanza", perchè IMHO le altre squadre (penso in primis alla Juve) non hanno fatto diversamente.
Ieri sera la partita andava chiusa nel 1° tempo: nel 2° la Roma ha avuto ottime occasioni (specie quel gol sbagliato da Mancini solo davanti alla porta) e rischiato di vincere la partita.

badedas
08-11-2004, 19:25
chi diceva che Rui Costa avrebbe risolto tutti i nostri problemi ha toppato e la partita di stasera ne è la prova.
Rui Costa ha fatto un tiro sotto il sette che solo un culo delle dimensioni della Piramide di Cheope ha consentito a Pelizzoli di parare.

Se no saremmo qui, e tu per primo, a parlarne diversamente, non credi?

Per il resto io ho visto un Milan che, nel primo tempo, ha espresso un gioco di dimensioni ultraterrestri.

Purtroppo non si riesce a concretizzare in proporzione a quanto si costruisce.

Giusto prendersela con Tomasson e Crespo, ma anche il superlativo Shevchenko ha avuto ben due nitide palle gol non adeguatamente sfruttate.

badedas
08-11-2004, 19:29
E' vero che Maldini ha fatto qualche cappella quest'anno.
Beh, ieri è andato vicino, ma molto vicino al gol!

badedas
08-11-2004, 19:31
Cacchio quella simulazione, peraltro neanche in area, mi ha lasciato di m... di stucco!

badedas
08-11-2004, 19:33
E' abbastanza appagante vedere vanificato il godimento dei nemici ... convieni?
Badedas ultimamente si presta a queste rivalse, ma è solo una conseguenza di quello che scrive, infatti con te o gli altri non c'è assolutamente nulla, o no?
Perchè, con me?

badedas
08-11-2004, 19:35
E c'è anche chi ha detto che lo tolto per fare turnover! Maddai!
Sapendo che il Carletto non fa mai sostituzioni prima del sessantesimo, quando non ho visto riapparire Sheva in campo all'inizio della ripresa ho pensato subito al peggio.

Quincy_it
08-11-2004, 19:36
Originariamente inviato da badedas
Rui Costa ha fatto un tiro sotto il sette che solo un culo delle dimensioni della Piramide di Cheope ha consentito a Pelizzoli di parare.

Più che altro era piazzato su quel lato della rete, quindi gli è bastato allungarsi un pò e parare il bellissimo tiro, purtroppo per noi..
:cry:

teogros
08-11-2004, 19:43

Se no saremmo qui, e tu per primo, a parlarne diversamente, non credi?

Per il resto io ho visto un Milan che, nel primo tempo, ha espresso un gioco di dimensioni ultraterrestri.

Purtroppo non si riesce a concretizzare in proporzione a quanto si costruisce.

Giusto prendersela con Tomasson e Crespo, ma anche il superlativo Shevchenko ha avuto ben due nitide palle gol non adeguatamente sfruttate.

Io di calcio ne so poco, ma per me la traversa conta esattamente quanto un pallone sparato al terzo anello per il risultato finale: lo scuol può essere esattamente lo stesso (basta una zolla in ogni caso)...

Ribadisco per l'ennesima volta: a me Rui Costa piace e tanto, ma non è lui la panacea di tutti i mali!

teogros
08-11-2004, 20:12
Pallone d'Oro, anche Maldini tra i 50 candidati
Equipe anticipa la lista: 6 milanisti e 14 giocatori di A
PARIGI - Sono quattordici i giocatori della Serie A italiana candidati per il Pallone d'Oro, il premio assegnato al miglior giocatore dell'anno assegnato dalla rivista France Football, secondo quanto rivela il quotidiano francese L'Equipe. Domani France Football renderà nota la lista dei 50 candidati, selezionati tramite il voto espresso da una giuria selezionata di giornalisti sportivi provenienti da 52 paesi differenti. Nella lista per il successore dello juventino Pavel Nedved, vincitore lo scorso anno, secondo l'anticipazione de L'Equipe, ci sono sei giocatori del Milan, tra i quali il capitano rossonero Paolo Maldini, e sei giocatori della Grecia campione d'Europa (Dellas, Charisteas, Kapsis, Nikopolidis, Seitaridis e Zagorakis). Anche la Liga spagnola è presente con 14 giocatori, mentre sono solo tre i campioni del campionato francese, presenti con Kapsis (Bordeaux), Barthez (Marsiglia) e Juninho (Lione). Dodici, invece, i rappresentanti della Premiership inglese. Sette in totale brasiliani, tra i quali ci sono l'asso del Barcellona, Ronaldinho, e quello del Real Madrid, Ronaldo, oltre allo juventino Emerson e al milanista Kakà.

Quincy_it
08-11-2004, 20:29
Pallone d'Oro, anche Maldini tra i 50 candidati
[...] 6 milanisti

Maldini, Kakà, Sheva e ... ? Dida? Seedorf? Rui Costa?

marcolan
08-11-2004, 20:32
Originariamente inviato da Quincy_it

Ieri sera la partita andava chiusa nel 1° tempo: nel 2° la Roma ha avuto ottime occasioni (specie quel gol sbagliato da Mancini solo davanti alla porta) e rischiato di vincere la partita.

Mancini comunque era in fuorigioco!

Quincy_it
08-11-2004, 20:42

D'accordo, ma non è stato segnalato dal guardialinee.

marcolan
08-11-2004, 20:42

Si' verissimo, e non nemmeno la prima volta. Solo che se non sbagliasse quei gol ne farebbe 50 all'anno.

teogros
08-11-2004, 20:44
Maldini, Kakà, Sheva e ... ? Dida? Seedorf? Rui Costa?

Penso di più Seedorf Nesta e forse Pirlo o Cafù!

marcolan
08-11-2004, 20:48
Penso di più Seedorf Nesta e forse Pirlo o Cafù!

Sheva, Kakà, Rui Costa, Maldini, Nesta e udite udite io credo Tomasson!

Cibulo
08-11-2004, 21:02
e udite udite io credo Tomasson!
povera marmotta :sofico:

lucio68
08-11-2004, 22:43
Sheva, Kakà, Rui Costa, Maldini, Nesta e udite udite io credo Tomasson!
Sheva, Kakà, Maldini e Nesta ok. Tomasson ha fatto una bona stagione, europeo compreso, ma Rui,con tutto che gli voglio bene, mi sembra un po' esagerato.

lucio68
08-11-2004, 22:47
Io ho giocato a calcio, anche se a livelli infimi, per qualche anno, e tutti gli allenatori mi hanno sempre insegnato che un palo, o una traversa, è un tiro sbagliato. Certo, ci vuole buona mira per colpire un legno più piccolo del pallone, ma mi sono sempre chieso come sia possibile mancare la porta (che misura più o meno 7,25x2,32 metri) tirando da meno di 16,32 metri (area di rigore)!!!
E se era difficile per me, come può esserlo per campioni del calibro dei nostri giocatori?

marcolan
08-11-2004, 22:48
Sheva, Kakà, Maldini e Nesta ok. Tomasson ha fatto una bona stagione, europeo compreso, ma Rui,con tutto che gli voglio bene, mi sembra un po' esagerato.

Rui è arrivato in finale agli europei, anche segnando qualche gol.
Per me lui c'è tra i 6!

marcolan
08-11-2004, 22:49
Io ho giocato a calcio, anche se a livelli infimi, per qualche anno, e tutti gli allenatori mi hanno sempre insegnato che un palo, o una traversa, è un tiro sbagliato. Certo, ci vuole buona mira per colpire un legno più piccolo del pallone, ma mi sono sempre chieso come sia possibile mancare la porta (che misura più o meno 7,25x2,32 metri) tirando da meno di 16,32 metri (area di rigore)!!!
E se era difficile per me, come può esserlo per campioni del calibro dei nostri giocatori?

Semplicemente la porta diventa piccola se consideri che la palla devi cercare di metterla dove speri che non arrivi il portiere.

NETWO
09-11-2004, 09:24
Semplicemente la porta diventa piccola se consideri che la palla devi cercare di metterla dove speri che non arrivi il portiere.

Quoto in pieno, non dimentichiamo che la maggior parte delle volte la vedi da lontano e tra te e lei ci sono quasi sempre almeno due avversari!;)

Cibulo
09-11-2004, 09:30
Quoto in pieno, non dimentichiamo che la maggior parte delle volte la vedi da lontano e tra te e lei ci sono quasi sempre almeno due avversari!;)
beh, in generale è vero...ma l'altra sera...

badedas
09-11-2004, 09:32
E Montella in occasione del suo gol no?

Ser21
09-11-2004, 09:35
Ciao badedas,come va? E' da un po' che nn ci sentiamo :)

badedas
09-11-2004, 09:43
Ciao badedas,come va? E' da un po' che nn ci sentiamo :)
Non t'incazzi più, non c'è più gusto!

Ser21
09-11-2004, 10:03
Non mi provochi più, non c'è più gusto!

marcolan
09-11-2004, 10:09

O tempora o mores!

nicovent
09-11-2004, 10:33

Domenica pomeriggio nel dopo-partita ero con quattro amici perdazzurri e pure io, dopo i miei innumerevoli sfottò, sono giunto alla tua stessa escalmazione!
Non è, quindi, un problema limitato a Ser21 ma para che si tratti di un virus che sta dilagando tra i perdazzurri.
Alcuni ricercatori hanno isolato il virus "calimero" (meglio noto come lagna del "ce l'hanno tutti con me perchè sono sfigato") ma non sono ancora in grado di definirne con certeza la cura.
Da voci di corridoio si è appreso che probabilmente la cura debba essere ricercata nella sostituzione dell'anticorpo "Moratti".

:sofico:

lucio68
09-11-2004, 10:42
:eek:

http://img44.exs.cx/my.php?loc=img44&image=intercaffe_200.swf

:boh:

cuorern
09-11-2004, 13:20
:eek:

http://img44.exs.cx/my.php?loc=img44&image=intercaffe_200.swf

Utilità?!? :confused:

lucio68
09-11-2004, 13:27
Utilità?!? :confused:
Utilità del post o del caffè perdazzurro?
Per quanto riguarda il post, è un estratto della prima pagina di sportal.it, per il resto non so :p

teogros
09-11-2004, 14:08

Sei sicuro zio? A me pareva proprio di no! ;)

Comunque credo che sia inutile fare del mirror climbing...la partita l'abbiamo buttata via noi e solo noi, vista, obiettivamente, la pochezza dell'avversario (grinta agonistica a parte): abbiamo sbagliato di tutto, è la legge del calcio nè più nè meno! :(

marcolan
09-11-2004, 14:58
Allora, le ultime di oggi a Studio Sport sono che:

Sheva forse salta anche Milan-Siena di domenica
Per Gilardino il Milan metterebbe sul piatto Kutuzov
Borriello a gennaio torna alla base o va a Parma (anche se a me pare che con Baldini non abbia avuto tutto quel rapporto, a Empoli)
Dhorasoo se ne va (se mai c'era stato) e viene Donadel, sempre a Gennaio
Si parla anche di Santiago Solari per giugno

cuorern
09-11-2004, 15:00
Utilità del post o del caffè perdazzurro?
Per quanto riguarda il post, è un estratto della prima pagina di sportal.it, per il resto non so :p

Beh, ovviamente del contenuto dell'swf, non certamente del tuo post...

Boh, macchine del caffè in comodato d'uso gratuito per i perdazzurri?!? Chemmefrega?!?

Magari tutti quei caffè servono a tenere sveglio l'interista mentra aspetta una vittoria (a forza di pareggi come i loro hai voglia a resistere al sonno)... :asd:

cuorern
09-11-2004, 15:04

Borriello a gennaio torna alla base o va a Parma (anche se a me pare che con Baldini non abbia avuto tutto quel rapporto, a Empoli)

:cry: :cry: :cry:
Vabbè, chissene di Kutuzov, Gila potrebbe essere un'ottimo inserimento.
Borriello speriamo resti dov'è! Non mi pare uno degno di sostituire Sheva o Pippo, ci vuole gente matura ora, altrimenti torniamo alle solite!
Dhorasoo non ha inciso in nessun modo, per quanto mi riguarda se non fosse venuto a Milano ne avrei sentito parlare probabilmente di più. Donadel sta crescendo bene a Parma, io lo lascerei lì... Ma cmq, a che ci servirebbe?!?
Solari sarebbe stato da prendere DOPO una sua permanenza all'Inter, solo così saremmo stati certi delle sue capacità...

teogros
09-11-2004, 15:04

Donadel al posto di Dhorasoo mi pare una mossa azzeccata, se non altro perchè il primo è italiano e giovane, a differenza del secondo! ;)

lucio68
09-11-2004, 15:40
Donadel al posto di Dhorasoo mi pare una mossa azzeccata, se non altro perchè il primo è italiano e giovane, a differenza del secondo! ;)
In effetti Donadel, oltre a essere giovane, ha pure una discreta esperienza internazionale grazie all'under 21 e potrebbe rappresentare una valida alternativa per il centrocampo. Potrebbe permettere a Pirlo di riposare un po', a risultato acquisito

badedas
09-11-2004, 15:45
Sei sicuro zio? A me pareva proprio di no! ;)
Montella tira in posizione regolare e la palla colpisce la traversa, rimbalza sui suoi piedi e, all'atto del secondo tiro (quello decisivo) tra Montella e la linea di porta c'è solo Nesta.

Ora io dico: se è regolare quel gol lì che non ci rompano più i cogl... sul gol contro la Samp: la situazione è analoga!
Comunque credo che sia inutile fare del mirror climbing...la partita l'abbiamo buttata via noi e solo noi, vista, obiettivamente, la pochezza dell'avversario (grinta agonistica a parte): abbiamo sbagliato di tutto, è la legge del calcio nè più nè meno! :(

Su questo, purtroppo, nulla da eccepire.

lucio68
09-11-2004, 15:58
Montella tira in posizione regolare e la palla colpisce la traversa, rimbalza sui suoi piedi e, all'atto del secondo tiro (quello decisivo) tra Montella e la linea di porta c'è solo Nesta.

Ora io dico: se è regolare quel gol lì che non ci rompano più i cogl... sul gol contro la Samp: la situazione è analoga!

Questione regolamentare: se la palla colpisce la traversa è come se la passasse un compagno? Oppure bisogna parlare di azione personale?

marcolan
09-11-2004, 16:03

Non credo sia irregolare se è lui a tirare, tanto piu' che quando la palla sbatte sulla traversa lui è giocoforza dietro di essa.

marcolan
09-11-2004, 16:05
Questione regolamentare: se la palla colpisce la traversa è come se la passasse un compagno? Oppure bisogna parlare di azione personale?

Anche se fosse equiparta a un passaggio (e non lo credo) lui sarebbe dietro alla palla nel momento in cui la palla sbatte sul legno.

badedas
09-11-2004, 16:07
Bella domanda!

Sul sito della FIGC c'è il sregolamento: se vuoi divertirti...

A memoria so solo che in caso di rigore se la palla colpisce la porta chi ha eseguito il tiro non può più ritirare.

badedas
09-11-2004, 16:10
Non credo sia irregolare se è lui a tirare, tanto piu' che quando la palla sbatte sulla traversa lui è giocoforza dietro di essa.
Esattamente come Serginho a Genova.

teogros
09-11-2004, 16:13

lucio68
Ancelotti: "Gilardino non ci serve"
"Ma dobbiamo essere più concreti"

Il Milan è aggrappato ai gol di Shevchenko, ma Carlo Ancelotti non crede che alla sua squadra servano rinforzi in avanti: "Non c'è bisogno di acquistare un giocatore a gennaio. Gilardino? Dico 'no'. Faremo bene con questi attaccanti, Inzaghi torna a febbraio". Poi sulle prestazioni della squadra: "Contro la Roma abbiamo giocato benissimo nella prima mezz'ora. La bellezza del gioco è importante, ma dobbiamo concretizzare di più".
Persa domenica un'occasione d'oro di avvicinarsi concretamente alla Juventus, il Milan deve ripartire con l'obbligo di vincere per non rischiare di perdere ulteriore terreno. I rossoneri dovranno questa volta fare a meno di Andriy Shevchenko, cannoniere principe della squadra in questo scorcio di stagione. Ancelotti però non deve preoccuparsi soltanto dell'assenza dell'ucraino, ma anche di alcune difficoltà nella manovra figlie dello stato di forma precario di alcuni elementi chiave della squadra. "Dobbiamo chiudere le partite - dice - Contro la Roma abbiamo giocato benissimo nella prima mezz'ora. Certo, è impensabile tenere quei ritmi per 90 minuti. Quando ci esprimiamo su quei livelli, però, dobbiamo concretizzare di più. La bellezza del gioco è importante ma deve andare d'accordo con la concretezza".
Nonostante i problemi in attacco Ancelotti reputa non necessario un ritorno sul mercato. "Inzaghi tornerà a metà febbraio - spiega -Non c'è bisogno di acquistare un giocatore a gennaio. Gilardino? Dico 'no'. Faremo bene con questi attaccanti". Contro il Brescia è previsto anche un piccolo turnover, necessario sia per motivi contingenti sia per dosare le energie in virtù dell'impegno infrasettimanale. "Pirlo è un po' affaticato, Maldini ha avuto un raffreddore. In generale, bisogna valutare la situazione di tutti quelli che hanno giocato domenica sera. Rui Costa? E' possibile che giochi". Infine un giudizio sulla squadra di De Biasi... "Rispetto allo scorso anno il Brescia non ha più Roberto Baggio e ha perso in termini di qualità. La squadra, però, mi sembra più dinamica. Noi, in trasferta, siamo molto equilibrati. Creiamo di meno, ma subiamo pochissimo".

E chi la butta dentro quando manca Sheva? Lo spirito santo?
:mad:

Il Milan si aggrappa a Crespo
A Brescia in coppia con Tomasson

Con Shevchenko fuori causa, nella trasferta di Brescia il Milan si affida alla coppia Crespo-Tomasson. Entrambi non attraversano un buon momento e l'argentino, domenica con la Roma, ha ricevuto i primi fischi dal pubblico rossonero. Lui si difende. "Per essere al meglio mi manca solo il gol - dice - Non fate diventare me il capro espiatorio di questa situazione e non vorrei più pressione addosso di quella che già sento: mi serve un po' di fortuna".
Un'autodifesa di quelle con le unghie e i denti. Hernan Crespo non ci sta a essere messo sul banco degli imputati e, men che meno, a essere guardato con sufficienza come un pivello qualsiasi. L'idea che lui, il giocatore più pagato nella storia del calcio italiano (55 milioni di euro nel 2000, passando dal Parma alla Lazio), possa essere considerato un rincalzo di poco valore è proprio una cosa che non gli va giù. Ma allo stesso tempo si rende conto di non aver ancora reso per quanto ci si aspettava e non cerca di accampare giustificazioni. "Sarebbe semplice autoassolvermi e dirmi: Hernan, sei la quarta punta, che cavolo vogliono da te? Quanti gol ha fatto Borriello l'anno scorso? Poi certo sono consapevole di non essere Borriello ma un giocatore su cui convergono numeroso aspettative".
Già, proprio le aspettative sembrano essere l'elemento frenante per la punta argentina: "Tale è l'ansia di dimostrare qualcosa - spiega - che poi commetto errori sotto porta. Devo solo stare tranquillo, ma anche il fatto che Ancelotti si è esposto in prima persona per me è un peso in più. Vorrei ripagare la fiducia di tutti, ma datemi tempo". D'altronde i compagni di reparto non stanno certo facendo meglio.. "Non ho mai fatto un gol - si difende ancora - ma, Shevchenko a parte, gli altri attaccanti quante reti hanno messo a segno? Tomasson una e Inzaghi una...".
Se per essere al meglio gli manca solo il gol siamo messi maluccio...
Speriamo bene... :boh:

I 6 per il pallone d'oro sono Kakà, Nesta, Maldini, Pirlo, Seedorf e Shevchenko.

Inter: ancora contatti per Abbiati
Al Milan in cambio potrebbe andare Cruz

Il ritorno tra i pali di Francesco Toldo potrebbe non aver risolto i problemi dell'Inter nel ruolo di portiere. Il club nerazzurro tiene ancora aperti i canali di trattativa con il Milan per arrivare a Christian Abbiati. In un primo tempo i rossoneri chiedevano come contropartita il turco, Emre, bloccato però da Mancini. Visti i problemi del Milan in attacco, a questo punto la pedina di scambio potrebbe essere la punta argentina Julio Cruz.
Mancini ha deciso di ridare spazio a Toldo convinto che nella sua Firenze il portiere avrebbe avuto qualche stimolo in più. E così è stato: il numero uno contro i viola ha offerto una prestazione di tutto rispetto, che però non è servita a far cambiare idea ai vertici nerazzurri. A gennaio l'Inter si getterà sul mercato a caccia di un nuovo estremo difensore: l'idea originale era quella di puntare su Frey, ma il grosso problema è l'impossibilità di utilizzare l'attuale numero uno gialloblù in Champions League, visto che il portiere è già sceso in campo con la maglia del Parma in Coppa Uefa. Problema che non si porrebbe con Abbiati, ormai chiuso da Dida in casa rossonera. Come pedina di scambio Ancelotti gradirebbe molto Emre, ma Mancini non sembra disposto a farne a meno, visto che considera il turco elemento chiave del centrocampo nerazzurro. Potrebbe essere sacrificato invece Cruz, che nel reparto offensivo dell'Inter è chiuso dai vari Adriano, Vieri, Martins: ai rossoneri, che in questo momento hanno un problema piuttosto serio di sterilità offensiva, un nuovo attaccante di qualità non dispiacerebbe affatto. Anche perchè il futuro di Inzaghi, che proprio lunedì è finito sotto i ferri, rimane un punto di domanda.
L'unica consolazione è che la notizia viene da tgcom, che scrive anche:
Milan, in attacco suona l'allarme
A gennaio caccia a Gilardino o Torres

Per il Milan piove sul bagnato. Dopo Inzaghi, anche Shevchenko si ferma: l'ucraino è in forse per la gara di mercoledì a causa di un problema muscolare, e ciò potrebbe creare grossi problemi al reparto offensivo rossonero che, escluso appunto l'ucraino, ultimamente è stato piuttosto sterile. Già a gennaio, però, potrebbero arrivare rinforzi: il primo obiettivo è Gilardino, ma ci sono anche lo spagnolo Torres e i rientranti Borriello e Kutuzov.
Gilardino (Ap)

E adesso chi segna? La domanda sorge spontanea. Nel Milan di questa stagione la forza offensiva sembra essersi ridotta di molta, eccettuato Shevchenko che prosegue con il suo appuntamento con il gol regolare come un orologio svizzero. Kakà, nonostante un livello di rendimento decisamente cresciuto rispetto all'avvio di stagione, non va più al tiro come l'anno scorso; Filippo Inzaghi sarà out per altri due mesi causa l'operazione alla caviglia che si spera possa restituirlo poi al meglio con l'anno nuovo; Jon Dahl Tomasson è lontanissimo dall'essere il cecchino dall'incredibile media gol in rapporto ai minuti giocati che è stato nell'anno del tricolore e, "dulcis in fundo", Hernan Crespo non ha ancora dato segno di sé in zona gol: l'argentino sembra essersi trasformato in un ottimo giocatore di sponda ma la porta non la vede più e il pubblico ha iniziato a prenderlo di mira.

Tutto questo fa sì che, fino ad oggi, Andriy Shevchenko abbia realizzato più della metà dei gol totali segnati dai rossoneri: 13 su 25. Il problema è che ora si è fermato anche l'ucraino. Dopo aver aperto le marcature nel match con la Roma, Sheva ha accusato un dolore muscolare a una coscia, probabilmente una contrattura, che lo ha costretto a rimanere negli spogliatoi dopo l'intervallo. E per il Milan la luce si è spenta. Il giocatore verrà sottoposto ad alcuni accertamenti nella giornata di lunedì per capire bene l'entità del problema, ma la sua presenza per Brescia è in dubbio.

A questo punto si rende necessario un ritorno sul mercato. Il problema è su cosa puntare. Gilardino sarebbe il vero acquisto di valore, ma arrivare al parmense già a gennaio è molto difficile, soprattutto perché il club emiliano in questo momento non ha alternative. Adriano Galliani ha, in maniera implicita, confermato l'arrivo del giocatore, ma solo per l'anno prossimo... "Non mi risulta che il Parma sia intenzionato a cederlo a gennaio - ha detto - Come fa il Parma a privarsi di Gilardino? Impossibile. Io sto parlando di questa stagione, l'anno venturo non lo so...". Purtroppo i gol servono subito e quindi bisogna guardare altrove. Il vicepresidente del Milan dà fiducia a chi c'è già: "Sono sicuro che Crespo farà bene - ha spiegato - gliel'ho detto negli spogliatoi, lui ha la tradizione di fare bene nel girone di ritorno. Io non so se quelli sul mercato sono meglio di Tomasson e di Crespo, credo proprio di no, per cui al 99,99% rimaniamo come siamo e aspettiamo quando ritorna Inzaghi".
Rimane quello 0.01% di spiraglio. In fondo si tratta di avere anche la famosa quarta punta che il Milan cercava in estate e che è venuta a mancare per motivi contingenti. Quindi si potrebbe pensare anche a obiettivi di piccolo cabotaggio ma importanti per non lasciare sguarnito il reparto: un ritorno anticipato di Borriello da Reggio Calabria oppure un rientro alla base di Kutuzov, dal momento che con la Sampdoria è già aperto un canale di comunicazione per Donadel. Uno dei due potrebbe essere anche usato come pedina di scambio per convincere il Parma a lasciare Gilardino anzitempo.
Ultima ipotesi guardare all'estero: per gennaio si potrebbe tentare l'assalto a Torres, giocatore sempre piaciuto all'entourage rossonero che ha tuttora un credito da riscattare con l'Atletico Madrid.

marcolan
Esattamente come Serginho a Genova.

A genova Sheva non prese la traversa!
Lì se era irregolare lo era perchè il difesore non ce la fa a rinviare per colpa della posizione di Serginho (secondo me non è così, il difensore semplicemente non ci arriva).
Non mi pare una situazione analoga.

marcolan
09-11-2004, 16:16

Se per essere al meglio gli manca solo il gol siamo messi maluccio...
Speriamo bene... :boh:

I 6 per il pallone d'oro sono Kakà, Nesta, Maldini, Pirlo, Seedorf e Shevchenko.

L'unica consolazione è che la notizia viene da tgcom, che scrive anche:

Mamma mia, Cruz no eh!

teogros
09-11-2004, 16:19

Allora ci avevo preso! :cool: :O :cool: :D

marcolan
09-11-2004, 16:32
Allora ci avevo preso! :cool: :O :cool: :D

Quanti ne hai nel Palaia?

Quincy_it
09-11-2004, 16:36

Speriamo bene.. :sperem:

cuorern
09-11-2004, 16:40
Speriamo bene.. :sperem:

Piccolo ma piccolo OT...

Quincy, la tua fantasticerrima DFI dove l'hai presa?!? E quanto l'hai pagata?!?

teogros
09-11-2004, 16:51

Di quelli nella lista pallone d'oro? Uno! :cry:

marcolan
09-11-2004, 17:17
Di quelli nella lista pallone d'oro? Uno! :cry:

Convinto che avessi Kakà e Pirlo come minimo!

teogros
09-11-2004, 17:27
Convinto che avessi Kakà e Pirlo come minimo!

Già! Ho anche pirlo! :cool: :mc:

teogros
09-11-2004, 17:30
MILANO - Il coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman ha parlato della condizione di Shevchenko: 'Questa mattina Andriy si è sottoposto ad una risonanza magnetica. Lo abbiamo fatto per essere più tranquilli, ma non ci sono problemi per il giocatore. Sheva sta meglio ed è stato fermato solo per precauzione, dopo un paio di giorni di riposo tornerà come prima'. Punto della situazione anche su Inzaghi e Stam: 'Jaap non ha dolore e tutto procede benissimo. Pippo tornerà in Italia venerdì, la caviglia e asciutta e non ha neanche bisogno di prendere medicinali. Tra tre mesi Inzaghi potrà tornare a giocare'. L'intervista integrale andrà in onda questa sera in Studio Milan alle ore 19.00.

Aggiungerei solo :tie:

teogros
09-11-2004, 17:31
PORTIERI: Abbiati, Dida e Fiori.

DIFENSORI: Cafu, Coloccini, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta e Pancaro.

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.

ATTACCANTI: Crespo, Tomasson.

Mamma mia che pestilenza... la pestilenza causa carestia... (di gol!) :cry: :muro:

marcolan
09-11-2004, 17:37
MILANO - Il coordinatore sanitario del Milan Jean Pierre Meersseman ha parlato della condizione di Shevchenko: 'Questa mattina Andriy si è sottoposto ad una risonanza magnetica. Lo abbiamo fatto per essere più tranquilli, ma non ci sono problemi per il giocatore. Sheva sta meglio ed è stato fermato solo per precauzione, dopo un paio di giorni di riposo tornerà come prima'. Punto della situazione anche su Inzaghi e Stam: 'Jaap non ha dolore e tutto procede benissimo. Pippo tornerà in Italia venerdì, la caviglia e asciutta e non ha neanche bisogno di prendere medicinali. Tra tre mesi Inzaghi potrà tornare a giocare'. L'intervista integrale andrà in onda questa sera in Studio Milan alle ore 19.00.

Aggiungerei solo :tie:

Le news su Inzaghi ho il sospetto che siano emesse per evitare di tornare sul mercato.
Nessuno, temo, puo' dire come e quando tornerà a giocare.

badedas
09-11-2004, 17:38
Vedrete che domani sera Tomasson e Crespo si sbloccano.

teogros
09-11-2004, 17:45
Le news su Inzaghi ho il sospetto che siano emesse per evitare di tornare sul mercato.
Nessuno, temo, puo' dire come e quando tornerà a giocare.

Lo penso anche io! Una cosa è certa: qualcuno che non sia Sheva domani sera deve segnare!

the_unforgiven
09-11-2004, 18:20
il sig ancelotti mi ha ampiamente rotto i c........i!

per quale stramaledetto motivo deve far giocare seedorf e kakà e di ru icosta non ne vuole sentir parlare???

ma santo Dio è così difficile vedere che clarence non riesce nemmeno a passare il pallone da un mese in qua e che kakà E' STANCO?

secondo me si sfiora la negligenza......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

già il fatto che sheva alla fine ne ha risentito dovrebbe essere un segnale ma almeno lì lo potrei capire in quanto tomasson e crespo insieme non valgono mezzo zalayeta...:muro:

max1123
09-11-2004, 18:39
A memoria so solo che in caso di rigore se la palla colpisce la porta chi ha eseguito il tiro non può più ritirare.

Non può più rigiocare la palla perché avendo battuto un calcio di rigore (tiro franco o di prima se vuoi), la può toccare solo se prima viene toccata da un compagno o da un avversario. Il palo o la trasversale (e mi pare anche l'arbitro, ma qui non sono al 100% sicuro) NON sostituiscono né l'uno né l'altro.
Nel caso di domenica, avendo rigiocato la palla dopo che questa ha colpito la traversa in seguito al suo stesso tiro, Montella non è in fuorigioco (è come se se la fosse "passata da solo).

nicovent
09-11-2004, 18:43

Palaia?!?
Teo, sei della zona?

Ciao
Nico

Innominato
09-11-2004, 21:22
Vedrete che domani sera Tomasson e Crespo si sbloccano.
Anche i problemi intestinali adesso :sofico:
Per me segnano, impossibile che in 90 minuti contro il brescia uno non la butti dentro manco per sbaglio. Da quello che ho visto io contro la roma San Tommaso ha un pò di problemi a trovarsi nel posto giusto e San Crispino ha solo problemi di nervi, poi lontani da San Siro magari non sentendo tutti quei brusii giocheranno meglio. IMHO

marcolan
09-11-2004, 21:35
Anche i problemi intestinali adesso :sofico:
Per me segnano, impossibile che in 90 minuti contro il brescia uno non la butti dentro manco per sbaglio. Da quello che ho visto io contro la roma San Tommaso ha un pò di problemi a trovarsi nel posto giusto e San Crispino ha solo problemi di nervi, poi lontani da San Siro magari non sentendo tutti quei brusii giocheranno meglio. IMHO

Magari giocando meglio non sentiranno i brusii!

teogros
09-11-2004, 21:44

:confused:

Innominato
09-11-2004, 21:45
Vero anche questo :D

marcolan
09-11-2004, 21:48
:confused:

Il pubblico mugugna perché giocano male, e loro giocano male anche perché sentono i mugugni, il classico gatto che si morde la coda.

Jamal Crawford
09-11-2004, 22:43
Il pubblico mugugna perché giocano male, e loro giocano male anche perché sentono i mugugni, il classico gatto che si morde la coda.

Giocano male anche perche' sono delle seghe

marcolan
09-11-2004, 22:46
Giocano male anche perche' sono delle seghe

Anche questo è sacrosanto!

Cibulo
10-11-2004, 07:25
buongiorno :D

oggi apriamo l'ufficio con una barzelletta :rotfl:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=71200

:rotfl: :rotfl: madddaaaaaaaaiiiiiii

nicovent
10-11-2004, 07:56

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dico.... questi ci sono o ci fanno?

lucio68
10-11-2004, 07:57

La stavo per postare anch'io la bomba che nessuno avrebbe osato: neanche se si fossero messi insieme Mosca, Vespa, Grillo e tutti gli altri insetti che conoscete sarebbero arrivati a tanto.

ronaldovieri
10-11-2004, 08:08

eccheccazz solo voi ci potete rifilare le mezzeseghe:ciapet: :fuck:

lucio68
10-11-2004, 08:33
Originariamente inviato da ronaldovieri
eccheccazz solo voi ci potete rifilare le mezzeseghe:ciapet: :fuck:
Propongo uno scambio alla pari con Dhorasoo :Perfido:

Quincy_it
10-11-2004, 08:49

Ma.... ma.... :eek: :eekk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma cosa si sono fumati?

Innominato
10-11-2004, 09:38
Cruz Pasquale Minkiailovic Gammarra al posto di Stam Sheva Kakà e Nesta
Così mi pare + probabile :O

lucio68
10-11-2004, 09:58
Sembra che stasera giocherà Brocchi al posto di Gattuso, e poi c'è incertezza, tra i giornalisti, su come ci schiereremo davanti.
C'è chi parla di Seedorf e Kakà dietro a Crespo e Tomasson, chi mette Rui Costa al posto di Seedorf e chi invece mette i tre con Crespo unica punta.
Secondo voi?

fab77
10-11-2004, 10:06

Ma io mi chiedo chi mai possa pensare che questa cosa sia minimamente realizzabile, anche perchè non mi sembra siano paragonabili un fuoriclasse indiscusso (Stam) e un giocatore medio tendente al basso come Cruz.
Ve la vedete la faccia di zio fester nel caso si presenta Branca e gli propone questo scambio alla pari????:rotfl:

Jamal Crawford
10-11-2004, 12:36
Sembra che stasera giocherà Brocchi al posto di Gattuso, e poi c'è incertezza, tra i giornalisti, su come ci schiereremo davanti.
C'è chi parla di Seedorf e Kakà dietro a Crespo e Tomasson, chi mette Rui Costa al posto di Seedorf e chi invece mette i tre con Crespo unica punta.
Secondo voi?

Secondo me per vincere contro squadre come il brescia, basta giocare con grinta e voglia di vincere, poi chiunque gioca va bene, il nostro piu' brocco e' come minimo pari al loro piu' forte

marcolan
10-11-2004, 12:47
Secondo me per vincere contro squadre come il brescia, basta giocare con grinta e voglia di vincere, poi chiunque gioca va bene, il nostro piu' brocco e' come minimo pari al loro piu' forte

Vero, se come grinta si gioca come loro si vince di certo.

Cibulo
10-11-2004, 12:51
ragazzi pare giochi solo Ciccio davanti....:eek:

fab77
10-11-2004, 13:02
:doh::doh:

marcolan
10-11-2004, 13:03

Nella Gazza davano il ritorno all'albero di Natale.
Non so chi metta Carletto, ma credo che se ne mette uno, uno valga l'altro (ciofecone entrambi).

marcolan
10-11-2004, 13:06
Secondo voi?

A me Brocchi piace.

lucio68
10-11-2004, 13:57
A me Brocchi piace.
Anche a me :)

Scusate l'OT estremo, ma ho riso dieci minuti e volevo condividere

http://img105.exs.cx/img105/6884/romanticismo.jpg

:rotfl:

teogros
10-11-2004, 15:30
A me Brocchi piace.

Più di una spinta per le scale, sicuramente!

Comunque pare veramente che giocheremo con Rui e Kakà assieme: mi auguro vivamente (e non faccio per dire! :)) che tutti quelli che sul forum inneggiavano a Rui Costa titolare non si siano sbagliati. Stasera vedremo!

Cibulo
10-11-2004, 15:36
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=71257 :doh:

Pure questo s'è rotto :mad:

teogros
10-11-2004, 15:38

Almeno lui non è "nostro" al momento: meglio si rompa ora che fra qualche anno (se tornerà alla base!)... :D :tie:

cuorern
10-11-2004, 15:42

Minchia regass... Mi sembra di essere l'Inter dei tempi migliori... Ci si stanno rompendo tutti quanti... :muro:

teogros
10-11-2004, 15:44
Minchia regass... Mi sembra di essere l'Inter dei tempi migliori... Ci si stanno rompendo tutti quanti... :muro:

Milan Lab rulez! :O :cool: :muro: :D :sofico:

marcolan
10-11-2004, 15:59
E' un po' una costante, anche Graffiedi arrivò con tante belle promesse e si ruppe subito.
Speriamo che questo si sia fatto poco.

teogros
10-11-2004, 16:06
Per stasera come la vedete? La Juve vince? Io ho un' idea sul risultato della Juve ma sto zitto...

fab77
10-11-2004, 16:12
Per stasera come la vedete? La Juve vince? Io ho un' idea sul risultato della Juve ma sto zitto...
Non ricordo se damascelli o un'altro stamane a Radio Radio ha detto che non andava a torino a vedere la juve, perchè considerava la partita una amichevole dal risultato scontato......................

teogros
10-11-2004, 16:16
Non ricordo se damascelli o un'altro stamane a Radio Radio ha detto che non andava a torino a vedere la juve, perchè considerava la partita una amichevole dal risultato scontato......................

Se vincerà la Juve avrà ragione indipendentemente da come sia andata la partita ;) ma se non sarà così... :Perfido:

marcolan
10-11-2004, 16:16

Vince ultrafacile.

andreamarra
10-11-2004, 16:26
Quindi evito di vedere la partita stasera?

Tanto se perdiamo è perchè siamo scarsi, se pareggiamo è perchè siamo ladri, se vinciamo è perchè siamo doppiamente ladri a causa dell'amicizia dirigenziale tra Juventus e Fiorentina.

teogros
10-11-2004, 16:26

Tanto se perdiamo è perchè siamo scarsi, se pareggiamo è perchè siamo ladri, se vinciamo è perchè siamo doppiamente ladri a causa dell'amicizia dirigenziale tra Juventus e Fiorentina.

Più o meno è così!

fab77
10-11-2004, 16:28

No, se vincete siete ladri e avete concordato tutto con il signor Tod's così sta buonino in Lega, se pareggiate non avete pagato abbastanza l'arbitro, se perdete va bene così perchè non potete avere sempre culo voi juventini culosi sempe e comunque.
;) :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

andreamarra
10-11-2004, 16:32
Più o meno è così!

Per fortuna almeno si potrà dire che il campionato è regolare!

Tra le partite che vinceremo grazie alle alleanze dirigenziali, e tra quelle che voi avete vinto con l'arbitro e quelle che noi abbiamo perso per lo stesso motivo...

lucio68
10-11-2004, 16:45

Tra le partite che vinceremo grazie alle alleanze dirigenziali, e tra quelle che voi avete vinto con l'arbitro e quelle che noi abbiamo perso per lo stesso motivo...

Guarda, se le partite del campionato fossero arbitrate da arbitri stranieri qualcuno potrebbe dire che uno è il figlio di una cugina dello zio dell'amante del fratello di Moggi, e l'altro è il fratello del marito della cognata del cugino acquisito di Galliani, quindi non cambierebbe niente.
Voi comunque restate culoni e più ladri di noi :O

teogros
10-11-2004, 17:00
Guarda, se le partite del campionato fossero arbitrate da arbitri stranieri qualcuno potrebbe dire che uno è il figlio di una cugina dello zio dell'amante del fratello di Moggi, e l'altro è il fratello del marito della cognata del cugino acquisito di Galliani, quindi non cambierebbe niente.

Ma possiamo provare a raggiungerli! :O :Perfido: :asd:

cuorern
10-11-2004, 17:01

Come dire

... bla bla bla ...

la Juve è una squadra di ladroni... :) Ti potevi risparmiare le prime tre righe... :D

teogros
10-11-2004, 17:17
Come dire

... bla bla bla ...

la Juve è una squadra di ladroni... :) Ti potevi risparmiare le prime tre righe... :D

:asd:

andreamarra
10-11-2004, 17:21
Fino ad ora siete riusciti non solo ad emularci, ma anche a superarci in ladrate :cool:

Sembrava impossibile, invece... :cool:

albys
10-11-2004, 17:22
Più di una spinta per le scale, sicuramente!

Comunque pare veramente che giocheremo con Rui e Kakà assieme: mi auguro vivamente (e non faccio per dire! :)) che tutti quelli che sul forum inneggiavano a Rui Costa titolare non si siano sbagliati. Stasera vedremo!

Rui Costa non si valuta COMUNQUE da una sola gara.
Mi sembra che per certi giocatori si abbia la memoria un po' troppo corta.
:rolleyes:

Seedorf sta facendo schifo da 10 gare e c'è ancora chi lo difende...
Rui sbaglia due cross (ma anche sfiora due gol in 10 minuti, di cui uno toltogli dall'incrocio da un paratone) e lo si snobba così...

Boh...

Cibulo
10-11-2004, 17:38
Fino ad ora siete riusciti non solo ad emularci, ma anche a superarci in ladrate :cool:

Sembrava impossibile, invece... :cool:
:rolleyes: ma dove? :D

marcolan
10-11-2004, 17:40

Io non ho parlato di amicizie dirigenziali tra juve e Fiorentina (perché, ci sono?)

teogros
10-11-2004, 18:03
Originariamente inviato da albys
Rui Costa non si valuta COMUNQUE da una sola gara.
Mi sembra che per certi giocatori si abbia la memoria un po' troppo corta.
:rolleyes:

Seedorf sta facendo schifo da 10 gare e c'è ancora chi lo difende...
Rui sbaglia due cross (ma anche sfiora due gol in 10 minuti, di cui uno toltogli dall'incrocio da un paratone) e lo si snobba così...

Boh...

Continuo a non capire al posto di chi metteresti Rui Costa in una possibile formazione tipo (non guardiamo l'emergenza che si è venuta a creare in questi giorni!):
1. Kakà? Non mi pare obiettivamente il caso di lasciarlo in panca visto che, Sheva a parte, p sempre il più pericoloso!
2. Seedorf? Forse non ti sei reso conto che Rui Costa in fase di copertira vale meno di un decimo dell'olandese...
3. Pirlo? Idem come sopra, con l'aggravante che Pirlo gioca in una posizione ancora più nevralgica...
4. Inzaghi? (o comunque un'altra seconda punta) Potrebbe essere l'unica soluzione, ma serve qualcuno che la butti dentro ogni tanto e Rui, ahinoi, non ha mai avuto questa caratteristica!

Tira te le conclusioni, ma non farmi passare per quello che non vuole Rui Costa in campo: sarei il primo ad esultare per un suo gol! Bisogna però rendersi conto che non esiste solo lui e che lui non è la panacea di ogni male! Seedorf (che ora fa "schifo") ci ha tenuto a galla nelle prime tre partite di campionato in cui non ha comunque giocato poi così bene (a parte pochi minuti).... e questo per dirne una!

teogros
10-11-2004, 19:59
I primi 25' evidenziano come in nessuna delle nostre azioni sia presente Crespo... :muro: :muro: :muro:

25' Cross di Domizzi per Nygaard, Dida in uscita recupera in due tempi.
22' Straordinaria azione di Rui Costa che si libera di Di Biagio e batte di sinistro, para Castellazzi: Brescia-Milan 0-0.
18' Kakà se ne va sulla sinistra e appoggia al centro dell'area, Dallamano anticipa l'accorrente Rui Costa.
16' Seedorf recupera al limite dell'area e prova il tiro da fuori, alto.
14' Ancora Caracciolo lanciato verso Dida, destro potente ma alto.
13' Brescia vicino al gol: Caracciolo solo davanti a Dida batte di destro, il portiere devia sul palo: Brescia-Milan 0-0.
12' Traversone dalla trequarti, incornata di Caracciolo, fuori.
11' Bella azione sulla destra di Caracciolo che però sbaglia il cross, non aiutato dal terreno pesante.
9' Splendido tocco in profondità di Rui Costa per Seedorf chiuso in area da Di Biagio.
8' Seedorf trova Kakà in area, ma il brasiliano sbaglia il controllo.
6' Gran sinistro da fuori area di Dallamano, palla fuori alla sinistra di Dida.
5' Bella percussione di Martinez e ancora una buona chiusura di Nesta.
4' Lancio per la testa di Caracciolo ben anticipato da Nesta.
2' Spunto di Rui Costa sulla sinistra che conquista il corner.
1' Si comincia, palla al Brescia.
- Milan confermato, con Crespo preferito a Tomasson. Novità nel Brescia: Stankevicius e Nygaard al posto di Zoboli e Sculli.

teogros
10-11-2004, 20:12
Primo segno di vita di tortellino-Crespo...

36' Crespo prova l'azione personale ma un rimpallo lo sfavorisce e il pallone finisce sul fondo.

:muro:

E intanto l'Inter ha segnato!

fab77
10-11-2004, 20:13
36' Crespo prova l'azione personale ma un rimpallo lo sfavorisce e il pallone finisce sul fondo.

questa è la prima volta che compare Panzerotto, e mi sa che non ha fatto una bella figura.............:mad:

teogros
10-11-2004, 20:14

questa è la prima volta che compare Panzerotto, e mi sa che non ha fatto una bella figura.............:mad:

:old: :O :D :cry: :muro:

teogros
10-11-2004, 20:16
43' Bella azione sulla sinistra di Kakà, tiro-cross che sfiora il pallo con Crespo in leggero ritardo per la deviazione vincente.

Te pareva che fosse in ritardo! :muro:

fab77
10-11-2004, 20:17
:old: :O :D :cry: :muro:
aarghhh!!!!
ma quando l'ho scritto non c'era!!!!!:cry: :cry:

uffy!!

teogros
10-11-2004, 20:18
aarghhh!!!!
ma quando l'ho scritto non c'era!!!!!:cry: :cry:

uffy!!

:gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :sofico: :D

teogros
10-11-2004, 20:22
Vince ultrafacile.

Vinceranno anche, ma tanto facile da quel poco che posso leggere su gazzetta il primo tempo è stato tutto forchè facile! ;)

fab77
10-11-2004, 20:24
Vinceranno anche, ma tanto facile da quel poco che posso leggere su gazzetta non sembrerebbe! ;)
a sentire tutto il calcio, invece sembra che la juve stia ultra dominando.........boh!

teogros
10-11-2004, 20:36
3' Bella azione del Milan, interrotta dal fischio di Racalbuto per un fallo di mano di Crespo.

teogros
10-11-2004, 20:38
a sentire tutto il calcio, invece sembra che la juve stia ultra dominando.........boh!

5' Si è ripreso Maresca. Riprende il gioco.
4' Sul cross dalla destra di Miccoli, Maresca salta su Zambrotta e resta a terra dolorante: sanitari in campo.
3' Cross insidioso di Miccoli dalla bandierina, sul secondo palo Buffon esce e con la mano anticipa Maresca. Ancora angolo.
3' Gran destro su punizione di Miccoli, palla a girare, deviazione e angolo per i viola.
2' Pessotto su Miccoli: punizione per la Fiorentina.
2' Ci prova subito Chiellini da fuori, con il destro che non è il suo piede. Dall'altra parte lancio di Thuram per Del Piero: lungo.
1' Non ci sono cambi, comincia la ripresa, palla alla Fiorentina.

fab77
10-11-2004, 20:40
Petruzzi per il bologna:cool:

Blindman
5' Si è ripreso Maresca. Riprende il gioco.
4' Sul cross dalla destra di Miccoli, Maresca salta su Zambrotta e resta a terra dolorante: sanitari in campo.
3' Cross insidioso di Miccoli dalla bandierina, sul secondo palo Buffon esce e con la mano anticipa Maresca. Ancora angolo.
3' Gran destro su punizione di Miccoli, palla a girare, deviazione e angolo per i viola.
2' Pessotto su Miccoli: punizione per la Fiorentina.
2' Ci prova subito Chiellini da fuori, con il destro che non è il suo piede. Dall'altra parte lancio di Thuram per Del Piero: lungo.
1' Non ci sono cambi, comincia la ripresa, palla alla Fiorentina.

sunto veloce....stiamo facendo noi la partita ma è tosta....i viola si stanno letteralmente difendendo con 10 undicesimi della squadra....Miccoli avanti solo e gli altri dietro a far muro....

voi?

teogros
Pareggio del Bologna! :rotfl:

fab77
10-11-2004, 20:41
Originariamente inviato da Blindman
sunto veloce....stiamo facendo noi la partita ma è tosta....i viola si stanno letteralmente difendendo con 10 undicesimi della squadra....Miccoli avanti solo e gli altri dietro a far muro....

voi?

Noi alla grande fino a Crespo che rovina tutto

teogros
10-11-2004, 20:41

Ok... :old: :sbonk:

fab77
10-11-2004, 20:42
Stavolta t'ho fregato!!!!!!

:old::D :sofico: :sofico: :p :mc:

teogros
10-11-2004, 20:47
Stavolta t'ho fregato!!!!!!

:old::D :sofico: :sofico: :p :mc:

:cry:

Dal sitolive gazzetta pare che Seedorf sia il migliore in campo...

fab77
10-11-2004, 20:54
pizarro per l'udinese

fab77
10-11-2004, 20:59
come volevasi dimostrare:
olivera per la juve.

mentre il telecronista dice: brutto milan, e l'inter segna con Adriano:(

teogros
10-11-2004, 21:00
olivera per la juve

fab77
10-11-2004, 21:01
sostituzione:
tomasson per rui costa
sergio per kakà

teogros
10-11-2004, 21:01
sostituzione:
tomasson per kakà

Adriano! :cry:

teogros
10-11-2004, 21:06
33' Sostituzione Milan: entra Dhorasoo V. esce Brocchi C..

fab77
10-11-2004, 21:07
33' Sostituzione Milan: entra Dhorasoo V. esce Brocchi C..

seee ciao
e stiamo a regalare giocatori

teogros
10-11-2004, 21:09
seee ciao
e stiamo a regalare giocatori

teogros
10-11-2004, 21:15
Non si fa gol neanche a piangere! :muro:

fab77
10-11-2004, 21:16
com'è che dicevano?
Senza Sheva non si sengna?

E' VERO!!!
Ma si può fare solo un tiro in porta in tutto il secondo tempo?
e ormai la partita è finita praticamente.

Intanto pareggio del bologna:D

teogros
10-11-2004, 21:18
com'è che dicevano?
Senza Sheva non si sengna?

E' VERO!!!
Ma si può fare solo un tiro in porta in tutto il secondo tempo?
e ormai la partita è finita praticamente.

Intanto pareggio del bologna:D

Per quello che sento c'è anche una massiccia dose di sfiga stasera... beh: gli scudetti si vincono anche con la fortuna...

teogros
10-11-2004, 21:19
46' Seedorf libera di tacco Crespo, che scivola al momento del tiro, facile parata per Castellazzi.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

fab77
10-11-2004, 21:20
46' Seedorf libera di tacco Crespo, che scivola al momento del tiro, facile parata per Castellazzi.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
ma com'è che questo scivola sempre!!!!!!!!!!!!!!
sempre!!!!!!!!!!!

teogros
10-11-2004, 21:22
ma com'è che questo scivola sempre!!!!!!!!!!!!!!
sempre!!!!!!!!!!!

Siamo senza speranza... altro che Rui Costa!! :muro: :cry: :muro:

Quincy_it
10-11-2004, 21:22
Voglio proprio vedere quanto zio Fester e il suo Capo si renderanno conto che ABBIAMO bisogno di una VERA punta da affiancare a Sheva..

Quincy_it
10-11-2004, 21:23
Oltretutto, piccolo dubbio (che mi è venuto giocando a Football Manager 2005 :p ): ma quest'anno Kakà, Cafu e Dida avranno le partite della loro nazionale? :confused:

teogros
10-11-2004, 21:24
Oltretutto, piccolo dubbio (che mi è venuto giocando a Football Manager 2005 :p ): ma quest'anno Kakà, Cafu e Dida avranno le partite della loro nazionale? :confused:

Si, ma visto il rendimento (in zona gol) dei 3 direi che possono anche giocare solo li! :rolleyes: Giochiamo con 5 attaccanti e non si butta dentro neanche a piangere! :muro:

fab77
10-11-2004, 21:25
fallo da rigore per la fiorentina nel finale, ma l'arbitro non ne vuole sapere e fischia la fine.
invece di guadagnarne tre la settimana scorsa, ne perdiamo 2 oggi con prestazione squallida, una punta inesistente o quasi e il portiere avversario che fa i miracoli (a detta del telecronista).
Vabbè!
Fa bene mio padre a non sentire neanche le partite per non farsi venire il sangue acido per lo squallore che stiamo proponendo (escluso il primo tempo di domenica) nelle ultime partite.

AAAHHHHHHHh se non ci fosse il bimbo dell'est!!!!

Quincy_it
10-11-2004, 21:26
Consoliamoci con i cugini che hanno ottenuto l'ennesimo trionfale pareggio stagionale. :D :D :asd: :asd:

Blindman
10-11-2004, 21:27
fallo da rigore per la fiorentina nel finale, ma l'arbitro non ne vuole sapere e fischia la fine.
invece di guadagnarne tre la settimana scorsa, ne perdiamo 2 oggi con prestazione squallida, una punta inesistente o quasi e il portiere avversario che fa i miracoli (a detta del telecronista).
Vabbè!
Fa bene mio padre a non sentire neanche le partite per non farsi venire il sangue acido per lo squallore che stiamo proponendo (escluso il primo tempo di domenica) nelle ultime partite.

Fallo CHIARAMENTE fuori area...se non vogliamo vedere allucinazioni almeno...

teogros
10-11-2004, 21:27
Vabbè!

Credo che la sintesi perfetta di questa partita sia che non conta chi si ha in campo (Rui Costa, Seedorf, Pirlo, Inzaghi o Tomasson) ma la mentalità (che quest'anno non abbiamo!) e la fortuna (idem come prima).

Quando in partite come oggi la palla non vuole entrare in nessun modo, puoi attaccare anche in 30 e non fai gol comunque! C'è ben poco da fare!

majin mixxi
10-11-2004, 21:28
ma che schifo totale,sono settimane che non si vede una bella partita dei nostri,non mi consola neppure il pareggio dell'inter

teogros
10-11-2004, 21:28
Consoliamoci con i cugini che hanno ottenuto l'ennesimo trionfale pareggio stagionale. :D :D :asd: :asd:

Non riduciamoci come loro a godere delle disgrazie altrui, che oltretutto stanno diventando anche le nostre! :muro: :rolleyes: :muro:

fab77
10-11-2004, 21:32
Fallo CHIARAMENTE fuori area...se non vogliamo vedere allucinazioni almeno...

L'ho sentito alla radio, non l'ho vista la partita, ho solo riportato le parole del radiocronista.

Blindman
10-11-2004, 21:34
L'ho sentito alla radio, non l'ho vista la partita, ho solo riportato le parole del radiocronista.

Probabile fallo al limite di Thuram su cui cmq prosegue l'azione e Portillo va al tiro a porta praticamente vuota e sbaglia dai 12m.....

fab77
10-11-2004, 21:37
Probabile fallo al limite di Thuram su cui cmq prosegue l'azione e Portillo va al tiro a porta praticamente vuota e sbaglia dai 12m.....
e te pareva, ma che l'ho preso a fare sto scarsone spagnolo!!!
a settembre l'ho comprato speranzoso al fantacalcio, invece................
na kiavika

Cibulo
10-11-2004, 21:40
Secondo me Ancelotti ha dei problemi seri.
Ma come cazzo si fa ad aspettare il 73' esimo ogni santa volta porca di quella pupazza impestata per un fottutissimo cambio del cazzo.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dovremmo vincere lo scudo ed andiamo a Brescia a giocare con un attaccante, per di più fuori forma da mesi e mesi..

marcolan
10-11-2004, 21:40
E' finita, quest'anno non va.
Crespo fa pena, si dà da fare, ma le gambe non vanno proprio.
Stasera pallino in mano per 94', ma senza fortuna.
Seedorf immenso, da segnalare 2 buoni spunti di Dhorasoo (ma i giocatori in campo erano tutti stanchi morti, si è giocato sotto una pioggia battente per tutto il tempo)
Il loro portiere ha fatto 2 o 3 miracoli, anche Dida all'inizio pero' ne ha fatto uno grosso cosi'.
Comunque ripeto, non è l'anno giusto. Lo scorso anno a BS segnò Pancaro di testa! Stasera con una partita molto, ma molto migliore non abbiamo ricavato che 14 corner a 0.

Speriamo che cicomprino Gilardino, almeno si comincia a costruire la prossima stagione.

Cibulo
10-11-2004, 21:42
Partita bella quella di stasera?
Sarà. Io un Milan così brutto e inconcludente per 3 partite di fila non lo vedevo da anni.

marcolan
10-11-2004, 21:43
Ma come cazzo si fa ad aspettare il 73' esimo ogni santa volta porca di quella pupazza impestata per un fottutissimo cambio del cazzo.

Dovremmo vincere lo scudo ed andiamo a Brescia a giocare con un attaccante, per di più fuori forma da mesi e mesi..

A me la squadra è piaciuta nel primo tempo, e in parte anche nel secondo! Purtroppo è andata cosi'.

Ma perché non ha fatto finire i 4' quel deficiente dell'arbitro????

fab77
10-11-2004, 21:44

Ma come si fa a sperare che un giocatore risolva la partita in 15/20 minuti??
In questo lasso di tempo è facile pure che un giocatore quasi non tocchi neanche la palla se non per passaggetti stupidi, figuriamoci se sto poraccio deve pure risolvere............. risolvere che!!!!! un'equazione matematica forse in 20 minuti!!!:mad:

marcolan
10-11-2004, 21:44
Partita bella quella di stasera?
Sarà. Io un Milan così brutto e inconcludente per 3 partite di fila non lo vedevo da anni.

E' mancato solo il gol. Con quel derelitto di punta che ci vuoi fare?

Cibulo
10-11-2004, 21:45
Ma perché non ha fatto finire i 4' quel deficiente dell'arbitro????
Aspettiamo fino a un quarto d'ora dalla fine per inserire la seconda punta e finiamo in avanti protestando per dieci secondi in meno.

Ridicoli.

Cibulo
10-11-2004, 21:47
E' mancato solo il gol. Con quel derelitto di punta che ci vuoi fare?
Cacchio ma non possiamo presentarci in un campo dove questi si difendono in 10 con solo un "uomo" in area.
Tomasson in 15 minuti è stato pericoloso due volte oltre ad aver confezionato un bell'assist per Seedorf (l'unico che mi è piaciuto).

teogros
10-11-2004, 22:02
E' finita, quest'anno non va.
Crespo fa pena, si dà da fare, ma le gambe non vanno proprio.
Stasera pallino in mano per 94', ma senza fortuna.
Seedorf immenso, da segnalare 2 buoni spunti di Dhorasoo (ma i giocatori in campo erano tutti stanchi morti, si è giocato sotto una pioggia battente per tutto il tempo)
Il loro portiere ha fatto 2 o 3 miracoli, anche Dida all'inizio pero' ne ha fatto uno grosso cosi'.
Comunque ripeto, non è l'anno giusto. Lo scorso anno a BS segnò Pancaro di testa! Stasera con una partita molto, ma molto migliore non abbiamo ricavato che 14 corner a 0.

Speriamo che cicomprino Gilardino, almeno si comincia a costruire la prossima stagione.

Ma non c'era qualcuno qui che voleva mettere Rui Costa al posto di Seedorf? :rolleyes:

Cibulo
10-11-2004, 22:04
Ma non c'era qualcuno qui che voleva mettere Rui Costa al posto di Seedorf? :rolleyes:
:D va che albys te ce manda :Dù

Cmq io la penso come te. Rui, imho, è inutile. Si è fatto anticipare tante volte, pochi spunti, sull'unico giusto si è fatto parare un tiro da 6, e dico 6, metri.

marcolan
10-11-2004, 22:07
:D va che albys te ce manda :Dù

Cmq io la penso come te. Rui, imho, è inutile. Si è fatto anticipare tante volte, pochi spunti, sull'unico giusto si è fatto parare un tiro da 6, e dico 6, metri.

Rui Costa per me ha giocato abbastanza bene.

albys
10-11-2004, 22:10
Bah...

teogros
10-11-2004, 22:19
Rui Costa per me ha giocato abbastanza bene.

Quello che voglio dire (e forse non ci sono mai riuscito!) è che non è questione di Rui Costa o Gilardino! Ci manca la mentalità: lo scorso anno giocava Tomasson e faceva gol dopo un secondo (come Zalayeta quest'anno), entrava Ambrosini e segnava e così via... non è questione di uomini come si vede, ma di mentalità! E' chiaro che se c'è qualcuno totalmente fuori forma (Crespo!) non dovrebbe giocare, ma anche Tomasson non vale la metà di quello dello scorso anno! C'è poco da fare, inutile cercare il capro espiatorio (Ancelotti) o la panacea di tutti i mali (Rui Costa): al momento le cose non vanno per un'insieme di coincidenze, mentre alla Juve vanno tutte come succedeva un anno fa a noi!

lucio68
10-11-2004, 22:22
Rui meglio di Kakà stasera, ma un paio di scambi tra i due da lustrini negli occhi.
Dhorasoo mi ha ben impressionato, ma ha giocato solo gli ultimi 10 minuti, quindi non fa molto testo. Anche Serginho ha giocato 10 minuti, ma è passato come un asteroide a 1,5 milioni di km: lo vedi arrivare, ma sparisce in fretta.
Seedorf migliore in campo insieme a Castellazzi, che ha fatto un paio di miracoli.
Il miracolo più grosso però l'ha fatto Dida deviando sul palo il tiro di Castellazzi dopo 5 minuti, e alla fine abbiamo pure rischiato di perdere.
Crespo si dà da fare, ci prova, ma proprio non ci arriva: il tiro-cross di Kakà nel primo tempo Pippo l'avrebbe messo dentro, ma lui del resto è un'altra cosa.
In ogni caso palloni giocabili dentro l'area non ne sono arrivati molti, ma forse anche perché non c'era mai nessuno in grado di prenderla, soprattutto di testa.
Quest'anno va così, e siamo quasi senza attacco, o almeno senza nessuno che la butti dentro.

teogros
10-11-2004, 22:23
Rui meglio di Kakà stasera, ma un paio di scambi tra i due da lustrini negli occhi.
Dhorasoo mi ha ben impressionato, ma ha giocato solo gli ultimi 10 minuti, quindi non fa molto testo. Anche Serginho ha giocato 10 minuti, ma è passato come un asteroide a 1,5 milioni di km: lo vedi arrivare, ma sparisce in fretta.
Seedorf migliore in campo insieme a Castellazzi, che ha fatto un paio di miracoli.
Il miracolo più grosso però l'ha fatto Dida deviando sul palo il tiro di Castellazzi dopo 5 minuti, e alla fine abbiamo pure rischiato di perdere.
Crespo si dà da fare, ci prova, ma proprio non ci arriva: il tiro-cross di Kakà nel primo tempo Pippo l'avrebbe messo dentro, ma lui del resto è un'altra cosa.
In ogni caso palloni giocabili dentro l'area non ne sono arrivati molti, ma forse anche perché non c'era mai nessuno in grado di prenderla, soprattutto di testa.
Quest'anno va così, e siamo quasi senza attacco, o almeno senza nessuno che la butti dentro.

E per fortuna ci salva la difesa che, a parte le prime 3/4 giornate, è tornata ai livelli dello scorso anno! Non fosse per questo saremmo più giù della Roma!

marcolan
10-11-2004, 22:24
Quello che voglio dire (e forse non ci sono mai riuscito!) è che non è questione di Rui Costa o Gilardino! Ci manca la mentalità: lo scorso anno giocava Tomasson e faceva gol dopo un secondo (come Zalayeta quest'anno), entrava Ambrosini e segnava e così via... non è questione di uomini come si vede, ma di mentalità! E' chiaro che se c'è qualcuno totalmente fuori forma (Crespo!) non dovrebbe giocare, ma anche Tomasson non vale la metà di quello dello scorso anno! C'è poco da fare, inutile cercare il capro espiatorio (Ancelotti) o la panacea di tutti i mali (Rui Costa): al momento le cose non vanno per un'insieme di coincidenze, mentre alla Juve vanno tutte come succedeva un anno fa a noi!

A me la formazione con Kakà seconda punta e Rui Costa dietro (insomma quella di stasera) piace molto, specie se chi sta fuori (Tomasson) non è in forma.
Certo che poi bisogna fare i cambi giusti e in tempo utile, dato che la squafra dopo 1 ora sotto la pioggia a tener sempre palla era molto stanca.
Manca un po' di cattiveria nelle conclusioni, oltre che la precisione.

Ma una partita come quella di stasera l'anno scorso l'avremmo vinta al 100%.

Cibulo
10-11-2004, 22:54

:stordita: guarda che il tiro del brescia era di Caracciolo e sull'assist di Kakà stava arrivando (lento) Rui Costa.... :D Crespo non è riuscito ad arrivare su un altro pallone, ma che era stato messo in mezzo da Kaladze.
A nonno lucioooo, ma che stavi facendo mentre guardavi la partita? http://www.spammers.it/vm18/12.gif

andreamarra
11-11-2004, 00:00
Io non ho parlato di amicizie dirigenziali tra juve e Fiorentina (perché, ci sono?)

E io non ti ho quotato, infatti.

Ho letto il commento di Damascelli postato, che parlava di amichevole. Allora mi sono chiesto se valeva la pena vederla o meno.

I legami ci sono, non avevo problemi a pensare che in cambio di tre giocatori di quel livello la fiore ci avrebbe fatto vincere facilmente. Così come il messina.

Invece la fiore stava per pareggiare... si è rischiato parecchio negli ultimi minuti.

Cibulo
11-11-2004, 10:47
'ngiorno :mad:

cuorern
11-11-2004, 10:48
'ngiorno :mad:

Ciao.

E vaffancuore(rn) mi sono pure preso una bella contrattura lunedì sera giocando a calcetto... Non c'è che dire, per sta settimana è meglio che non senta/veda/partecipi a niente che abbia un pallone in mezzo, non ne va dritta una... :muro: :muro: :muro:

lucio68
11-11-2004, 11:08
:stordita: guarda che il tiro del brescia era di Caracciolo e sull'assist di Kakà stava arrivando (lento) Rui Costa.... :D Crespo non è riuscito ad arrivare su un altro pallone, ma che era stato messo in mezzo da Kaladze.
A nonno lucioooo, ma che stavi facendo mentre guardavi la partita? http://www.spammers.it/vm18/12.gif
:stordita: :fiufiu: :ops:

fab77
11-11-2004, 11:11

Il miracolo più grosso però l'ha fatto Dida deviando sul palo il tiro di Castellazzi dopo 5 minuti,
:eek: :eek: :eek: Minchia e chi è!!!!!!!!!!!
Non l'ho visto , chissà perchè l'hanno tagliato nei servizi:confused:!!!

:D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

lucio68
11-11-2004, 11:39
BRESCIA-MILAN: IL GIORNALE, LE PAGELLE
MILAN: Dida 6.5; Cafu 6, Nesta 6, Maldini 6.5, Kaladze 6.5; Brocchi 6, Dhorasoo 6, Pirlo 5, Seedorf 6; Kakà 6, Rui Costa 5.5; Crespo 4.5.

BRESCIA-MILAN: LA REPUBBLICA, LE PAGELLE
MILAN: Dida 6.5; Cafu 5.5, Nesta 5.5, Maldini 6, Kaladze 6; Brocchi 6, Pirlo 5, Seedorf 6; Kakà 5, Rui Costa 6; Crespo 5.

BRESCIA-MILAN: CORRIERE DELLA SERA, LE PAGELLE
MILAN: Dida 6.5; Cafu 6, Nesta 6, Maldini 6.5, Kaladze 6.5; Brocchi 6, Dhorasoo 6, Pirlo 5, Seedorf 6; Kakà 6, Rui Costa 5.5; Crespo 5, Tomasson 6.

BRESCIA-MILAN: TUTTOSPORT, LE PAGELLE
MILAN: Dida 6.5; Cafu 5, Nesta 6, Maldini 6, Kaladze 5.5; Brocchi 6, Dhorasoo 6, Pirlo 5, Seedorf 6.5; Kakà 5, Serginho 6, Rui Costa 6; Crespo 5, Tomasson 6.

BRESCIA-MILAN: CORRIERE DELLO SPORT-STADIO, LE PAGELLE
MILAN: Dida 6.5; Cafu 6, Nesta 5.5, Maldini 6, Kaladze 6; Brocchi 6.5, Dhorasoo 6.5, Pirlo 6, Seedorf 7; Kakà 5, Rui Costa 6; Crespo 5.

BRESCIA-MILAN: LA GAZZETTA DELLO SPORT, LE PAGELLE
MILAN: Dida 6.5; Cafu 6, Nesta 6, Maldini 6, Kaladze 6; Brocchi 6.5, Dhorasoo 6.5, Pirlo 6, Seedorf 6.5; Kakà 5.5, Serginho 6, Rui Costa 5.5; Crespo 5.5, Tomasson 6.

Secondo me, a parte Crespo che purtroppo conferma quanto già detto fino ad ora, ieri sera bisognava togliere Pirlo nel secondo tempo (è già qualche partita che tende a sparire nella seconda frazione di gioco). Kaladze non ci prova neanche a saltare l'uomo, ed il risultato è che cross dal fondo non ne fa neanche uno, facendo solo da sponda per il compagno arretrato.
Quello che però mi fa più incazzare, a livello di squadra, è che nessuno si prende la briga di tirare dal limite dell'area, cercando sempre la penetrazione in area anche se questa è presidiata da 10 avversari. Eppure soprattutto con il campo bagnato la palla può diventare viscida.
Ancelotti poi sembra l'unico a non capire che se vuoi cambiare qualcosa non puoi farlo al 75°, perché i giocatori non fanno neanche in tempo a scaldarsi prima che finisca la partita.