View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da Nestasiato
Stai calmino, sei un utente come tutti.
Figurati se non si può neanche scherzare nel NOSTRO clan...
è che come meticcio è un tantino diffidente con chi non conosce bene, ma è una zampa....ops un'anima buona :D
ronaldovieri
19-12-2004, 18:33
Originariamente inviato da Cibulo
è che come meticcio è un tantino diffidente con chi non conosce bene, ma è una zampa....ops un'anima buona :D
ma daiiiiiii bastardoo:D
se nestasiato voleva fare la battuta poteve benissimo metterci una faccina tutto qua
Nestasiato
19-12-2004, 18:41
Originariamente inviato da ronaldovieri
se nestasiato voleva fare la battuta poteve benissimo metterci una faccina tutto qua
Ce ne vuole di fantasia per pensare che Bergomi sia un'entità superiore tale da poter influire sull'esito delle partite.
Blindman
19-12-2004, 18:49
Scusate...ci è scappato un attimo......vi passo le sue cose così riuscite a gestirlo meglio :O
http://www.euroitalia.va.it/immagini/grandi/11300.jpg
http://utenti.lycos.it/creiamo/guinzaglio.jpg
:fuck:
Ah, Blindo... se non ci fossi tu. :O
Però poi ce lo ridate, vero? Ormai la bestia è di casa! :D
ronaldovieri
19-12-2004, 19:32
Ce ne vuole di fantasia per pensare che Bergomi sia un'entità superiore tale da poter influire sull'esito delle partite.
lascia perdere era chiaro che scherzavo per rispondere alla tua frase con i puntini sul grande bergomi come se fosse stato uno che ha detto stronzate in tutta la partita
edit: blindoman e max1123 :ciapet::ciapet::ciapet:
Originariamente inviato da ronaldovieri
lascia perdere era chiaro che scherzavo per rispondere alla tua frase con i puntini sul grande bergomi come se fosse stato uno che ha detto stronzate in tutta la partita
edit: blindoman e max1123 :ciapet::ciapet::ciapet:
:eek: Incredibile! :eek:
Ha imparato a scrivere il mio nick!
:eek:
E guarda come scodinzola felice! :)
Merita proprio un bel premio!
http://www.pacopetshop.it/imgprodotti/307.jpg
:asd:
Blindman
19-12-2004, 19:48
Originariamente inviato da max1123
:eek: Incredibile! :eek:
Ha imparato a scrivere il mio nick!
E guarda come scodinzola felice! :)
Merita proprio un bel premio!
http://www.pacopetshop.it/imgprodotti/307.jpg
:sbonk: :sbonk:
:mad:
Buongiorno cascatori
Jamal Crawford
20-12-2004, 08:05
Originariamente inviato da marcolan
E invce siamo tutti dementi, visto che l'arbitro ha preso 6 sulla gazzetta.
Beh per come e' riuscito a metterlo nel culo a tutti i milanisti davanti a tutto il mondo senza poter essere giustiziato per impiccagione, gli avrei dato pure 6,5 :D
Jamal Crawford
20-12-2004, 08:05
:mad:
Buongiorno cascatori
Ciao Pavel
Originariamente inviato da Jamal Crawford
adoro Pavel
contento te
contento te
Chi si accontenta gode! :ciapet: :oink: :sofico:
20/12/2004
MILANO - Il settimanale Controcampo in edicola oggi riporta un curioso commento del sito ufficiale del Real Madrid: 'Afortunadamente para el Real Madrid, Paolo Bertini non es colegiado de la Champions'. Traduzione: fortunatamente per il Real, Bertini non arbitra in Champions.
Uffa, adesso basta con ste polemiche :O :D E' tutto un complotto mediatico orchestrato da Emilio Fede, parente stretto di Florentino Perez il quale ha come cugino di terzo grado lo zio di Ilvio.
20/12/2004
MILANO - Il settimanale Controcampo in edicola oggi riporta un curioso commento del sito ufficiale del Real Madrid: 'Afortunadamente para el Real Madrid, Paolo Bertini non es colegiado de la Champions'. Traduzione: fortunatamente per il Real, Bertini non arbitra in Champions.
Uffa, adesso basta con ste polemiche :O :D E' tutto un complotto mediatico orchestrato da Emilio Fede, parente stretto di Florentino Perez il quale ha come cugino di terzo grado lo zio di Ilvio.
[CORNACCHIONE MODE ON]
:cry: :cry: :cry: Ilviooooooo!!! L'ha fatto per la Giuve!!!!!! :cry: :cry:
Poverinoooooooo!!!! :cry:
[CORNACCHIONE MODE OFF]
Everyman
20-12-2004, 10:11
Originariamente inviato da Fabryzius
Ha parlato, che avete un mafioso come presidente...che tristezza, + ladri di voi non c'è nessuno
Se fossi un tifoso della juve, mi vergognerei di avere te come compagno.
Mi vergognerei di brutto.
Come brucia non essere.
Saluti:)
Raga, ma basta parlare di arbitri, non vi basta aver unmiliato la juve sul campo, a me si...
se andate avanti con le polemiche avranno sempre qualcosa da dire, non siamo andati a torino e abbiamo fatto la nostra partita.....
hai voglia ad inventarti che sei fuori forma.....prima o poi tanto tutti i nodi vengono al pettine.....
E direi che la juve inquesto momento e' piena di nodi!!!!
E' solo questione di tempo!!!
Come puo' una squadra che subisc 90 minuti facendo un solo tiro in porta parlare al lunedi mattina....
forse e' meglio se tutti ci mettiamo a parlare della partita e di quanto e' stato bravo il catenaccio juventino a tenere il "mare" Milan.....
MI E' SEMBRATO CHE PIU' CHE UNO SCOGLIO LA JUVE (che doveva essere il mare)ABBIA INCONTRATO UN CONTINENTE!:asd::asd::asd:
Originariamente inviato da NETWO
Raga, ma basta parlare di arbitri, non vi basta aver unmiliato la juve sul campo, a me si...
se andate avanti con le polemiche avranno sempre qualcosa da dire, non siamo andati a torino e abbiamo fatto la nostra partita.....
hai voglia ad inventarti che sei fuori forma.....prima o poi tanto tutti i nodi vengono al pettine.....
E direi che la juve inquesto momento e' piena di nodi!!!!
E' solo questione di tempo!!!
Come puo' una squadra che subisc 90 minuti facendo un solo tiro in porta parlare al lunedi mattina....
forse e' meglio se tutti ci mettiamo a parlare della partita e di quanto e' stato bravo il catenaccio juventino a tenere il "mare" Milan.....
MI E' SEMBRATO CHE PIU' CHE UNO SCOGLIO LA JUVE (il mare :asd:)ABBIA INCONTRATO UN CONTINENTE!:asd::asd::asd:
:what:
MI E' SEMBRATO CHE PIU' CHE UNO SCOGLIO LA JUVE (che doveva essere il mare)ABBIA INCONTRATO UN CONTINENTE!:asd::asd::asd:
No, ma loro forse pensavano che Scoglio fosse il nostro allenatore.
Originariamente inviato da badedas
No, ma loro forse pensavano che Scoglio fosse il nostro allenatore.
:mbe:
Everyman
20-12-2004, 10:28
Comunque buongiorno.
Sono un po' amareggiato per il risultato come tutti voi.
Per quanto riguarda il gioco e la potenza della nostra squadra nulla da dira...i migliori d'Italia siamo noi e non come condizione atletica, ma proprio come GIOCO.
Se poi analizziamo la difesa (nesta e stam...piu' il capitano) il centrocampo (kaka e' quello dell'anno scorso e tutti gli altri) e l'attacco (sheva pallone d'oro) c'e' da essere soddisfatti.
Brucia pero' quel 0-o in casa di quei ladri dopati.
Ma tant'e':rolleyes:
Originariamente inviato da Everyman
Comunque buongiorno.
Sono un po' amareggiato per il risultato come tutti voi.
Per quanto riguarda il gioco e la potenza della nostra squadra nulla da dira...i migliori d'Italia siamo noi e non come condizione atletica, ma proprio come GIOCO.
Se poi analizziamo la difesa (nesta e stam...piu' il capitano) il centrocampo (kaka e' quello dell'anno scorso e tutti gli altri) e l'attacco (sheva pallone d'oro) c'e' da essere soddisfatti.
Brucia pero' quel 0-o in casa di quei ladri dopati.
Ma tant'e':rolleyes:
Difficile segnare ad una squadra che si difende in 11 per tutta la partita, e' risaputo che con le piccole noi facciamo fatica!:asd::asd::asd:
Everyman
20-12-2004, 10:36
Difficile segnare ad una squadra che si difende in 11 per tutta la partita, e' risaputo che con le piccole noi facciamo fatica!:asd::asd::asd:
Tu scherzi...ma la juve si e' comportata da "piccola" sabato:)
Lo penso davvero:D
Dopotutto, di fronte a questo milan, cosa potava fare la juve se non catenaccio al 100%???
Ciao a tutti, anche io sono estremamente soddisfatto di quanto (intra)visto, nel senso che eravamo in un pizzaria a vedere la partita ma purtroppo eravamo in una posizione sfigatissima da torcicollo a manetta, per cui me la sono gustata davvero poco...
Comunque ho visto una Juventus che è davvero poca cosa rispetto a quello che pensavo, io ero pronto a scommettere per un pareggio, ne ero fermamente convinto, anche se in realtà l'1-1 lo davo per quasi certo! In ogni caso sono davvero dei poverini, hanno subito costantemente la nostra pressione ed il nostro gioco dal 1° al 90°, quello che mi fa più piacere è che erano assolutamente innervositi ed irretiti dal nostro gioco, al punto da fare fallacci degni di uno scontro tra Milan e Brescia, o una qualunque squadra "operaia", con tutto il rispetto per queste squadre...
Questa partita mi ha lasciato negli occhi l'immagine di un Milan che affronta una neo-promossa, che domina tutta la partita e che annichilisce l'avversario senza che questo possa sottrarsi al mattatoio... Beh, il gol non è venuto, loro in difesa sono comunque eccezionali, anche se in più di un'occasione è stato solo demerito nostro (vedi Pirlo alla fine, quello lo mettevo nello specchio anche io... :asd: ), e l'arbitro ha sorvolato su interventi meritevoli di ben altri giudizi!!!
Ma tant'è, a -4 eravamo ed a -4 restiamo, con però una piccola differenza, loro e noi sappiamo davvero chi deve temere l'altro... ;)
Vai magico Milan, vai e non ti fermare...
Questa è bellissima! :rotlf: :asd: :D
Continuare la polemica contro gli arbitraggi non serve a nulla, dato che se ne parla da anni e le cose vanno sempre peggio. Sono d'accordo con quanto detto ieri sera da Cesari a Controcampo, che non è stato preparato il dopo-Collina e che ora come ora in Italia ci sono forse 4 o 5 arbitri in grado di arbitrare serenamente una partita come Juventus-Milan.
SOno abbastanza deluso per il risultato, ma estremamente fiducioso per il futuro, perché ho visto giocare un'ottimo Milan, che sta bene fisicamente e psicologicamente.
Il Milan è l'unica squadra in grado di battere la Juve in Italia?
Se la Juventus è quella vista contro il Milan credo che potrebbe avere difficoltà con più di una squadra...
Originariamente inviato da lucio68
Continuare la polemica contro gli arbitraggi non serve a nulla, dato che se ne parla da anni e le cose vanno sempre peggio. Sono d'accordo con quanto detto ieri sera da Cesari a Controcampo, che non è stato preparato il dopo-Collina e che ora come ora in Italia ci sono forse 4 o 5 arbitri in grado di arbitrare serenamente una partita come Juventus-Milan.
SOno abbastanza deluso per il risultato, ma estremamente fiducioso per il futuro, perché ho visto giocare un'ottimo Milan, che sta bene fisicamente e psicologicamente.
Il Milan è l'unica squadra in grado di battere la Juve in Italia?
Se la Juventus è quella vista contro il Milan credo che potrebbe avere difficoltà con più di una squadra...
Meglio non infierire ragazzi... anche perchè se noi giocando bene pareggiamo e loro giocando male fanno altrettanto la situazione non è così rosea! Era un'occasione da sfruttare e non l'abbiam fatto: ok per il gioco, ma con il gioco non si fanno i punti! ;)
Originariamente inviato da teogros
Meglio non infierire ragazzi... anche perchè se noi giocando bene pareggiamo e loro giocando male fanno altrettanto la situazione non è così rosea! Era un'occasione da sfruttare e non l'abbiam fatto: ok per il gioco, ma con il gioco non si fanno i punti! ;)
La fortuna prima o poi gira, da inizio stagione ai bianconeri, conosciuti comunemente come gobbi :D non gli gira una giornata storta, perfino quando a 4 min dalla fine sono ancora 0-0e poi.... come dicevo prima, tutti i nodi vengono al pettine, con questo voglio dire che se una squadra vince ma non convince, prima o poi cade, crolla e li si che si ride....
Comunque aspettiamo a parlare...
Piu che nel calo della juve credo comunque nella forza di questo grande Milan che mi entusiasma e a volte mi lascia senza parole... grazie a tutti i ragazzzi!;)
Qualcuno si ricorda chi era l'arbitro di Reggina - juve che ha osato sfidare il potere precostituito?
La fortuna prima o poi gira, da inizio stagione ai bianconeri, conosciuti comunemente come gobbi :D non gli gira una giornata storta, perfino quando a 4 min dalla fine sono ancora 0-0e poi.... come dicevo prima, tutti i nodi vengono al pettine, con questo voglio dire che se una squadra vince ma non convince, prima o poi cade, crolla e li si che si ride....
Comunque aspettiamo a parlare...
Piu che nel calo della juve credo comunque nella forza di questo grande Milan che mi entusiasma e a volte mi lascia senza parole... grazie a tutti i ragazzzi!;)
Speriamo, ma se continuano a girargli così bene e iniziano pure a giocare decentemente siamo fritti... ricordate il milan dello scudetto di Zac? Eravamo poco indietro giocando molto male fino a 10 giornate dal termine...poi iniziammo a giocare bene!
Speriamo, ma se continuano a girargli così bene e iniziano pure a giocare decentemente siamo fritti... ricordate il milan dello scudetto di Zac? Eravamo poco indietro giocando molto male fino a 10 giornate dal termine...poi iniziammo a giocare bene!
Bisogna essere sempre molto fiduciosi e giocarsela fino alla fine soprattutto contro le squadre di Capello.
Per me Capello infatti e' uno dei migliori allenatori di tutto il mondo se non il migliore, ma ha un difetto e noon da poco, applica poco turn over e questo porta la sua squadra ad alcuni cali di cui secondo me e spero anche secondo il magico Carletto Ancelotti bisognerà approfittare!!
Fiducia.......tanta fiducia......
prima o poi verà ripagata no?;)
Bisogna essere sempre molto fiduciosi e giocarsela fino alla fine soprattutto contro le squadre di Capello.
Per me Capello infatti e' uno dei migliori allenatori di tutto il mondo se non il migliore, ma ha un difetto e noon da poco, applica poco turn over e questo porta la sua squadra ad alcuni cali di cui secondo me e spero anche secondo il magico Carletto Ancelotti bisognerà approfittare!!
Fiducia.......tanta fiducia......
prima o poi verà ripagata no?;)
Spero di si! Concordo con te sul "magico" riferito a Carletto! :mano: :)
Spero di si! Concordo con te sul "magico" riferito a Carletto! :mano: :)
E io concordo con te per la spendida immagine del tuo Avatar!
Bisognerebbe fare un minuto di applausi ogni volta che posti!!!;)
E io concordo con te per la spendida immagine del tuo Avatar!
Bisognerebbe fare un minuto di applausi ogni volta che posti!!!;)
:cool:
Everyman
20-12-2004, 11:18
E io concordo con te
E io concordo con tutti e due
:oink:
Qualcun altro che concorda???
Volemose bbbbbene:p
Everyman
20-12-2004, 11:21
Originariamente inviato da cuorern
Ciao a tutti, anche io sono estremamente soddisfatto di quanto (intra)visto, nel senso che eravamo in un pizzaria a vedere la partita ma purtroppo eravamo in una posizione sfigatissima da torcicollo a manetta, per cui me la sono gustata davvero poco...
Comunque ho visto una Juventus che è davvero poca cosa rispetto a quello che pensavo, io ero pronto a scommettere per un pareggio, ne ero fermamente convinto, anche se in realtà l'1-1 lo davo per quasi certo! In ogni caso sono davvero dei poverini, hanno subito costantemente la nostra pressione ed il nostro gioco dal 1° al 90°, quello che mi fa più piacere è che erano assolutamente innervositi ed irretiti dal nostro gioco, al punto da fare fallacci degni di uno scontro tra Milan e Brescia, o una qualunque squadra "operaia", con tutto il rispetto per queste squadre...
Questa partita mi ha lasciato negli occhi l'immagine di un Milan che affronta una neo-promossa, che domina tutta la partita e che annichilisce l'avversario senza che questo possa sottrarsi al mattatoio... Beh, il gol non è venuto, loro in difesa sono comunque eccezionali, anche se in più di un'occasione è stato solo demerito nostro (vedi Pirlo alla fine, quello lo mettevo nello specchio anche io... :asd: ), e l'arbitro ha sorvolato su interventi meritevoli di ben altri giudizi!!!
Ma tant'è, a -4 eravamo ed a -4 restiamo, con però una piccola differenza, loro e noi sappiamo davvero chi deve temere l'altro... ;)
Vai magico Milan, vai e non ti fermare...
Come al solito, Cuocern si comporta da vero signore :ave:
Certo voglio bene anche a te!!!:kiss:
:D :D :D
:ciapet:
:ops:
Everyman
20-12-2004, 11:25
Certo voglio bene anche a te!!!:kiss:
:D :D :D
:vicini:
Attento a dire certe cose, il Cibulo potrebbe fraintendere...chiedi al cuocern che cosa gli ha fatto:oink:
Sheva, il giorno del bis mondiale
A Zurigo si assegna Fifa World Player
A una settimana dall'incoronazione con il Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko potrebbe mettere a segno un prestigioso bis. Questa sera si assegna infatti a Zurigo il Fifa World Player, il premio conferito sulla base dei voti dei tecnici e dei capitani delle nazionali di tutto il mondo. I principali concorrenti per il centravanti del Milan sono il portoghese Deco (secondo al Pallone d'Oro) e il fantasista brasiliano del Barcellona Ronaldinho.
La sfida si rinnova dunque. Ancora Deco e Ronaldinho contro Andriy Shevchenko anche se in questo caso anche Thierry Henry non è fuori dalla mischia. Da quest'anno la formula del premio è cambiata: il voto dei ct e dei capitani delle nazionali conterà per l'80%, mentre il restante 20% sarà attribuito dalle preferenze espresse dal sindacato calciatori. Stando a quanto dicono le ultime indiscrezioni, per il milanista sarà molto arduo ottenere la storica accoppiata (riuscita in ambito rossonero a Van Basten nel 1992 e a Weah nel 1995). Lo spiegamento di forze mediatiche messo in campo dal Barcellona dovrebbe tirare la volata a Ronaldinho ma l'esito della votazione è comunque segretissimo e fino all'ultimo Sheva potrà sperare.
Oltretutto per il brasiliano, così come per l'ucraino in occasione del Pallone d'Oro, sarebbe il primo riconoscimento importante a livello personale. A sperare c'è anche il portoghese Deco, che oltre a un'ottima stagione a livello personale ha dalla sua lo straordinario Europeo del Portogallo e la vittoria in Champions League con il Porto. Staccato di almeno una lunghezza il francese Thierry Henry, sicuramente penalizzato dall'Europeo sottotono disputato dalla Francia. Contro di lui gioca anche la tradizione: finora, in quattordici edizioni, il premio è stato semrpe assegnato a giocatori del campionato italiano (7 volte) e spagnolo (6).
Attento a dire certe cose, il Cibulo potrebbe fraintendere...chiedi al cuocern che cosa gli ha fatto:oink:
Veramente mi pare proprio che il Cibulo sia stato soddisfattissimo della mia performance... Anche perchè ci ho messo tutto, ma proprio tutto me stesso... :O
Come al solito, Cuocern si comporta da vero signore :ave:
Guarda che se non la smetti di rompere i balls con il nick storpiato vengo a Edimburgo e ti spezzetto tutte le gambine con tutta la soddisfazione possibile!!! E quando dico tutte, intendo proprio dire "TUTTE", infatti nota l'utilizzo del diminutivo, quanto mai appropriato... :O
A quel punto la tua squinzietta non potrà più farti le coccole, e sarà in quel momento che la mia vendetta sarà completata... :cool:
Everyman
20-12-2004, 12:45
Guarda che se non la smetti di rompere i balls con il nick storpiato vengo a Edimburgo e ti spezzetto tutte le gambine con tutta la soddisfazione possibile!!! E quando dico tutte, intendo proprio dire "TUTTE", infatti nota l'utilizzo del diminutivo, quanto mai appropriato... :O
A quel punto la tua squinzietta non potrà più farti le coccole, e sarà in quel momento che la mia vendetta sarà completata... :cool:
Comunque puoi venire a edimburgo quando vuoi.
E questa volta non scherzo.
Ospito io:oink: :oink: :oink:
Cos'hai di reggipippa???:oink:
Inoltre io e Nadia (nonostante il nome e' scozzese al 100%) abbiamo deciso di convivere nella nostra casetta.
E tra una settimana prendiamo un bel divanoletto per gli ospiti, visto che viviamo in pieno centro (anzi, centrissimo:) ) e lo spazio e' quel che e'...
Per quanto riguarda il tuo nick...credevo davvero che ti chiamavi cuocern e non cuorern:eek: incredibbbbole, me ne sono accorto solo ora.
Maledetta marja:muro: e maledetto master universitario, che mi rincoglionisce del tutto:muro:
Comunque puoi venire a edimburgo quando vuoi.
E questa volta non scherzo.
Ospito io:oink: :oink: :oink:
Cos'hai di reggipippa???:oink:
Inoltre io e Nadia (nonostante il nome e' scozzese al 100%) abbiamo deciso di convivere nella nostra casetta.
E tra una settimana prendiamo un bel divanoletto per gli ospiti, visto che viviamo in pieno centro (anzi, centrissimo:) ) e lo spazio e' quel che e'...
Per quanto riguarda il tuo nick...credevo davvero che ti chiamavi cuocern e non cuorern:eek: incredibbbbole, me ne sono accorto solo ora.
Maledetta marja:muro: e maledetto master universitario, che mi rincoglionisce del tutto:muro:
Devo dire che non ho capito proprio un quarzo del tuo messaggio, specie la parte del reggipippa... :confused:
Sia più chiaro please, perchè se intende i buoni 20 cm allora sono tutti suoi, offro io... :D
Per il nick sarà meglio che tu ti svegli, cuorern (RossoNero) è sacro... :D
marcolan
20-12-2004, 13:09
Qualcuno si ricorda chi era l'arbitro di Reggina - juve che ha osato sfidare il potere precostituito?
Mi pare Paparesta?
Everyman
20-12-2004, 13:18
Devo dire che non ho capito proprio un quarzo del tuo messaggio, specie la parte del reggipippa... :confused:
Sia più chiaro please, perchè se intende i buoni 20 cm allora sono tutti suoi, offro io... :D
Per il nick sarà meglio che tu ti svegli, cuorern (RossoNero) è sacro... :D
Ok Mr 20 cm:)
Ora finiamola con lo spammare e ti ricordo le regole...si puo' trolleggiare dopo le 17, quando i bimbi hanno finito di lavorare e i mod sono a farsi una birra;)
Ciaoooooooooooooooooo
Nestasiato
20-12-2004, 13:25
Avete già detto che a Baresi piacerebbe giocasse Chivu di fianco a Nesta?
Avete già detto che a Baresi piacerebbe giocasse Chivu di fianco a Nesta?
Beh, no, almeno io non l'ho letto... Non sarebbe male, anche se ritengo Stam all'80% superiore a Chivu... Speriamo in bene per il nostro gigante buono... :)
marcolan
20-12-2004, 13:30
PERCHE' PIERI E BERTINI SONO LA ROVINA DELLA JUVE
CLAMOROSAMENTE DANNEGGIATI I BIANCONERI DA SCANDALOSI ARBITRAGGI COME QUELLI DI PIERI E BERTINI CHE GLI FARANNO VINCERE LO SCUDETTO, MA GLI IMPEDISCONO DI CAPIRE COS'E' IL VERO CALCIO EUROPEO.
NON A CASO LA JUVE IN TANTI ANNI HA VINTO LA CHAMPIONS SOLO DUE VOLTE: LA PRIMA PER NON AGGIUNGERE TRAGEDIA A TRAGEDIA E LA SECONDA NEL PERIODO IN CUI, SECONDO UNA SENTENZA DI UN TRIBUNALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, AI GIOCATORI VENIVANO SOMMINISTRATI FARMACI IN OVERDOSE E FORSE EPO.
QUELLI COME PIERI E BERTINI SONO LA ROVINA DELLA JUVE.
Altro che Ibrahimovic o Emerson, Del Piero o Buffon: i veri protagonisti di questo campionato sono i due arbitri che in due sole domenica hanno scucito dalle maglie del Milan almeno l’80 per cento dello scudetto vinto l’anno scorso per atttaccarlo su quelle della Juve.
Arbitri come loro danneggiano la Juventus, fanno credere ai bianconeri che tutto è permesso e quando si accorgono che in Europa tutto è diverso, è troppo tardi per rimediare.
In tanti anni di Campioni e Champions la Juve ha vinto solo due volte: una volta per un rigore inventato per non aggiungere tragedia a tragedia e un’altra volta nel periodo incriminato, cioè in quegli anni nei quali, secondo una sentenza del Tribunale di Torino, ai giocatori venivano somministrati farmaci in overdose e persino l’Epo.
Gli arbitri italiani danneggiano la Juve in maniera esiziale: la illudono e con clamorosi errori, in perfetta buonafede, ci mancherebbe altro, le fanno credere di essere forte, invincibile, imprendibile e impunibile.
Se a uno come Nedved, che ha elevato l’agonismo (da agone, che non è un grosso ago, ma il luogo dove gli antichi greci si sfidavano per affermare la propria supremazia fisica) a valore assoluto, gli viene perdonato anche quando va oltre le regole, allora lo stesso giocatore fa le stesse cose anche in Europa, dove viene giustamente ammonito ed è costretto (giustamente) a non giocare la finale di Champions League.
Nesta, ad esempio, in Champions contro il Bruges l’anno scorso fu espulso per doppia ammonizione, la seconda delle quali sanzionata per un pallone gettato per terra con rabbia, gesto che in Italia a quelli come lui viene perdonato: ma il difensore ha subito capito la lezione e di gesti del genere non ne fa più nemmeno in campionato.
Sabato sera Zebina ha tirato giù Crespo in area dopo pochi minuti e poco dopo ha preso per il collo Kaladze trascinandolo per terra: due falli che se li commettesse in Europa gli costerebbero un rigore: il primo, perché il secondo, venendo espulso matematicamente perché quella di Crespo era una chiara occasione da rete, l’arbitro non gli avrebbe dato la possibilità di commetterlo.
QUELLI COME PIERI E BERTINI SONO LA ROVINA E BASTA.
Nestasiato
20-12-2004, 13:32
Milan, idea Chivu. L'agente Popescu conferma: "Non potrebbe rifiutare"
Il Milan ha un'idea suggestiva per il futuro della difesa, quando Paolo
Maldini deciderà si appendere gli scarpini al chiodo. Affiancare Chivu a
Sandro Nesta. L'input sarebbe arrivato addirittura da Franco Baresi. Mentre
la conferma di un interesse arriva da Popescu, agente del giocatore della
Roma: "Se un grande come Baresi vede bene questi due giocatori insieme non
mi permetto di contraddirlo. Il Milan é una cosa pazzesca, a un'offerta non
potrebbe dire di no. Per ora non ci sono trattative ufficiali, lui sta bene
a Roma, considera quello giallorosso un grande club. Cambiare non é proprio
necessario per sentirsi ad alti livelli".
Everyman
20-12-2004, 13:40
Interessante.
Anzi. Interessantissimo
:)
Se puoi, dammi maggiori informazioni a riguardo.
Checche' ne dica quel brontolone di teos (vuole giocatori di maggior esperienza e in parte condivido...ma solo in parte) io considero CHIVU un potenziale campione.
Vi ricordo che poco prima che la roma prendesse il gioiello rumeno, chivu era praticamente del milan.
Fatemi sapere che ne pensate:)
Ciauz:oink:
Il Milan ha un'idea suggestiva per il futuro della difesa, quando Paolo
Maldini deciderà si appendere gli scarpini al chiodo. Affiancare Chivu a
Sandro Nesta. L'input sarebbe arrivato addirittura da Franco Baresi. Mentre
la conferma di un interesse arriva da Popescu, agente del giocatore della
Roma: "Se un grande come Baresi vede bene questi due giocatori insieme non
mi permetto di contraddirlo. Il Milan é una cosa pazzesca, a un'offerta non
potrebbe dire di no. Per ora non ci sono trattative ufficiali, lui sta bene
a Roma, considera quello giallorosso un grande club. Cambiare non é proprio
necessario per sentirsi ad alti livelli".
Che è?!? La sagra del dico e non dico oppure il festival del teniamo il piede in 127 scarpe diverse?!? :confused:
Nestasiato
20-12-2004, 13:48
Che è?!? La sagra del dico e non dico oppure il festival del teniamo il piede in 127 scarpe diverse?!? :confused:
Speriamo sia la sagra del "cominciare a ringiovanire".
Stam durerà quanto un Redondo al Milan, suppongo :(
CLAMOROSAMENTE DANNEGGIATI I BIANCONERI DA SCANDALOSI ARBITRAGGI COME QUELLI DI PIERI E BERTINI CHE GLI FARANNO VINCERE LO SCUDETTO, MA GLI IMPEDISCONO DI CAPIRE COS'E' IL VERO CALCIO EUROPEO.
NON A CASO LA JUVE IN TANTI ANNI HA VINTO LA CHAMPIONS SOLO DUE VOLTE: LA PRIMA PER NON AGGIUNGERE TRAGEDIA A TRAGEDIA E LA SECONDA NEL PERIODO IN CUI, SECONDO UNA SENTENZA DI UN TRIBUNALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, AI GIOCATORI VENIVANO SOMMINISTRATI FARMACI IN OVERDOSE E FORSE EPO.
Altro che Ibrahimovic o Emerson, Del Piero o Buffon: i veri protagonisti di questo campionato sono i due arbitri che in due sole domenica hanno scucito dalle maglie del Milan almeno l’80 per cento dello scudetto vinto l’anno scorso per atttaccarlo su quelle della Juve.
Arbitri come loro danneggiano la Juventus, fanno credere ai bianconeri che tutto è permesso e quando si accorgono che in Europa tutto è diverso, è troppo tardi per rimediare.
In tanti anni di Campioni e Champions la Juve ha vinto solo due volte: una volta per un rigore inventato per non aggiungere tragedia a tragedia e un’altra volta nel periodo incriminato, cioè in quegli anni nei quali, secondo una sentenza del Tribunale di Torino, ai giocatori venivano somministrati farmaci in overdose e persino l’Epo.
Gli arbitri italiani danneggiano la Juve in maniera esiziale: la illudono e con clamorosi errori, in perfetta buonafede, ci mancherebbe altro, le fanno credere di essere forte, invincibile, imprendibile e impunibile.
Se a uno come Nedved, che ha elevato l’agonismo (da agone, che non è un grosso ago, ma il luogo dove gli antichi greci si sfidavano per affermare la propria supremazia fisica) a valore assoluto, gli viene perdonato anche quando va oltre le regole, allora lo stesso giocatore fa le stesse cose anche in Europa, dove viene giustamente ammonito ed è costretto (giustamente) a non giocare la finale di Champions League.
Nesta, ad esempio, in Champions contro il Bruges l’anno scorso fu espulso per doppia ammonizione, la seconda delle quali sanzionata per un pallone gettato per terra con rabbia, gesto che in Italia a quelli come lui viene perdonato: ma il difensore ha subito capito la lezione e di gesti del genere non ne fa più nemmeno in campionato.
Sabato sera Zebina ha tirato giù Crespo in area dopo pochi minuti e poco dopo ha preso per il collo Kaladze trascinandolo per terra: due falli che se li commettesse in Europa gli costerebbero un rigore: il primo, perché il secondo, venendo espulso matematicamente perché quella di Crespo era una chiara occasione da rete, l’arbitro non gli avrebbe dato la possibilità di commetterlo.
Fiducia, ci vuole fiducia, lo scudetto prima di vederselo cucito su quella schifosa maglietta devono sputarne di sangue...
La lezione infertagli Sabato sera a livello psicologico conterà assai e di questo ne sono sicuro!!!
Vedrai... non siate amareggiati per uno 0-0 che ci sta strettissimo, dovete essere felici di aver ridotto la cosidetta "CAPOLISTA" a fare catenaccio contro una squadra che "ieri sera" (a quello che dicono i gobbi) ha dimostrato di non essere piu' forte di loro una volta ma dieci!!!
FIDUCIA.....CI VUOLE FIDUCIA!
Beh, no, almeno io non l'ho letto... Non sarebbe male, anche se ritengo Stam all'80% superiore a Chivu... Speriamo in bene per il nostro gigante buono... :)
Stam è il migliore! :cool:
Fiducia? Quella non manca mai, altrimenti perché ci accaniremmo tanto dopo un pareggio in trasferta contro la capolista nell'ultima partita prima della sosta natalizia, nontoriamente pericolosa per le ambizioni rossonere?
Anche la sorte (:confused: ), infatti, si mette contro il Milan, programmando la supersfida della stagione proprio subito prima della pausa in onore di Babbo Natale, quasi a voler fare un piccolo (:confused: ) regalo agli juventini, visto il risultato della superfida dell'anno scorso che invece capitava alla ripresa il giorno della Befana, che invece predilige recar doni ai rossoneri.
E allora viva la Befana!
Nestasiato
20-12-2004, 16:11
Votate la formazione dell'anno 2004 sul sito dell'Uefa e postate i risultati, cosi facciamo un confrontino :D
La mia è questa:
Buffon
Cafu - Nesta - Stam (anche se non lo meriterebbe nel 2004, imho) - Zambrotta
Seedorf - Maniche - Nedved
Kakà
Sheva - Adriano (sì, ho votato lui...)
Fiducia? Quella non manca mai, altrimenti perché ci accaniremmo tanto dopo un pareggio in trasferta contro la capolista nell'ultima partita prima della sosta natalizia, nontoriamente pericolosa per le ambizioni rossonere?
Anche la sorte (:confused: ), infatti, si mette contro il Milan, programmando la supersfida della stagione proprio subito prima della pausa in onore di Babbo Natale, quasi a voler fare un piccolo (:confused: ) regalo agli juventini, visto il risultato della superfida dell'anno scorso che invece capitava alla ripresa il giorno della Befana, che invece predilige recar doni ai rossoneri.
E allora viva la Befana!
Speriamo che la befana ci venga a trovare almeno in altre due occasioni e tutte e due nel mese di Maggio!:D
MITICO CUOCERN! :D
http://www.cucinone.tv/immagini/padella.jpg
Bella di Padella, Every :D
Votate la formazione dell'anno 2004 sul sito dell'Uefa e postate i risultati, cosi facciamo un confrontino :D
La mia è questa:
Buffon
Cafu - Nesta - Stam (anche se non lo meriterebbe nel 2004, imho) - Zambrotta
Seedorf - Maniche - Nedved
Kakà
Sheva - Adriano (sì, ho votato lui...)
Nedved? :mbe:
fonte: http://www.cibulo.it
fonte: http://www.cibulo.it (http://www.gruppogrezzo.com)
contento te....
....
.....
contento te....
....
.....
il server è down per i troppi contatti :O
il server è down per i troppi contatti :O
Nel mio post funzionava! :confused: :what: :boh:
Nel mio post funzionava! :confused: :what: :boh:
Nel tuo quote l'url è diverso! bastarda :D
Nel tuo quote l'url è diverso! bastarda :D
No so di cosa tu stia parlando! :O
:mc:
adesso anche questi nuovi utenti come NETWO a riempire il nostro thread di polemiche sterili. Ma che due balle!
uè uè calmino :O Non mi sembra che NETWO sia andato sopra le righe.....non so cosa ne pensino gli altri, ma penso che tu sia esagerando...
E' tutta colpa di quel Bertinottiano di Everyman... lo dicevo io che andava frustato a sangue sul :ciapet: ....
Bbbona! cerca di non aizzare gli animi!:oink:
E' tutta colpa di quel Bertinottiano di Everyman... lo dicevo io che andava frustato a sangue sul :ciapet: ....
Bbbona! cerca di non aizzare gli animi!:oink:
Hai fatto il primo quote dal futuro :sofico:
:asd: :asd: :asd:
:rotfl:
marcolan
20-12-2004, 18:12
fonte: http://www.cibulo.it
Vorrebbe dire che vossia concorda con l'autore dell'articolo?
Vorrebbe dire che vossia concorda con l'autore dell'articolo?
in parte (77,67%). :O
in parte (77,67%). :O
:uh: :uh: :uh:
marcolan
20-12-2004, 22:20
SHEVCHENKO TERZO SUL PODIO DEL FIFA WORLD PLAYER 2004
20/12/2004
ZURIGO - Andriy Shevchenko, presente a Zurigo con la moglie Kristen, è giunto terzo fra i "nominati" per il Fifa World Player 2004. Al primo posto Ronaldinho, al secondo Thierry Henry.
marcolan
20-12-2004, 22:33
La classifica
1. Ronaldinho (Brasile) 620 voti
2. Henry (Fra) 552
3. Shevchenko (Ucr) 253
4. Nedved (R.Ceca) 178
5. Zidane (Fra) 150
6. Adriano (Bra) 98
7. Deco (Por), Ronaldo (Bra) 96
9. Van Nistelrooy (Ola) 67
10. Kakà (Bra), Rooney (Ing) 64
12. Drogba (C.Av) 46
13. Cristiano Ronaldo (Por) 45
14. Etòo (Cam) 42
15. Figo (Por), Beckham (Ing) 35
17. Raul (Spa), Zagorakis (Gre) 25
19. Ayala (Arg) 24
20. Owen (Ing) 22
21. Roberto Carlos (Bra), MALDINI e BUFFON 19
24. Makaay (Ola) 17
25. Pires (Fra) 15
26. Lampard (Ing) 13
27. Cafu (Bra) 10
28. Ballack (Ger) e Baros (R.Ceca) 9
30. Ibrahimovic (Sve) e Larsson (Sve) 9
32. Giggs (Galles) e NESTA 6
34. Gerrard (Ing) 5
35. Kahn (Ger) 4
Che bischeri in via Turati!
Avevamo Ayala e abbiamo speso fior di quattrini per Nesta!
E vanbasten solo trentesimo?
marcolan
20-12-2004, 22:41
E vanbasten solo trentesimo?
Ihihih.
Ma l'anno prossimo saprà lui come farsi valere!
Blindman
20-12-2004, 23:33
La classifica
2. Henry (Fra) 552
3. Shevchenko (Ucr) 253
4. Nedved (R.Ceca) 178
5. Zidane (Fra) 150
6. Adriano (Bra) 98
12. Drogba (C.Av) 46
13. Cristiano Ronaldo (Por) 45
14. Etòo (Cam) 42
15. Figo (Por), Beckham (Ing) 35
17. Raul (Spa), Zagorakis (Gre) 25
19. Ayala (Arg) 24
20. Owen (Ing) 22
21. Roberto Carlos (Bra), MALDINI e BUFFON 19
24. Makaay (Ola) 17
25. Pires (Fra) 15
26. Lampard (Ing) 13
27. Cafu (Bra) 10
28. Ballack (Ger) e Baros (R.Ceca) 9
30. Ibrahimovic (Sve) e Larsson (Sve) 9
32. Giggs (Galles) e NESTA 6
34. Gerrard (Ing) 5
35. Kahn (Ger) 4
Che bischeri in via Turati!
Avevamo Ayala e abbiamo speso fior di quattrini per Nesta!
Questi si bucano.....se Nedved quest'anno meritava di star al 4° posto io sono Michael Jordan....
Blindman
21-12-2004, 00:07
Cmq la super mega iper moviola di Biscardi sostiene che Billy ha dato la manata in area per 1,6 cm.....
LADRI :mad:
:sofico: :sofico: :sofico:
Quincy_it
21-12-2004, 08:05
La classifica
2. Henry (Fra) 552
3. Shevchenko (Ucr) 253
4. Nedved (R.Ceca) 178
5. Zidane (Fra) 150
6. Adriano (Bra) 98
[cut]
No comment: Sheva staccato di oltre 350 punti. Nedved 4°. :rolleyes:
Originariamente inviato da Blindman
Cmq la super mega iper moviola di Biscardi sostiene che Billy ha dato la manata in area per 1,6 cm.....
LADRI :mad:
:sofico: :sofico: :sofico:
L'ho visto!
Una delle cose più esilaranti della storia della televisione!
Avete visto nel disegno della supermoviola l'abilità contorsionistica di Costacurta che riusciva a piegare la schiena in 3 punti con inclinazioni diverse (tipo scaletta) pur di consentire ai buffoni di dire che il pallone era dentro di una misura pari allo spessore medio del loro cervello?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75556 :O Carletto direi di no, per ora :D
uè uè calmino :O Non mi sembra che NETWO sia andato sopra le righe.....non so cosa ne pensino gli altri, ma penso che tu sia esagerando...
grazie, sinceramente non ho prorpio capito cosa intendesse teogros, ma se non sono graditi i miei commenti ,soprattutto nel forum della mia squadra del cuore non c'e' problema, continuerò a vivere comunque...:mad:
....e anche a commentare.... :D
marcolan
21-12-2004, 08:53
grazie, sinceramente non ho prorpio capito cosa intendesse teogros, ma se non sono graditi i miei commenti ,soprattutto nel forum della mia squadra del cuore non c'e' problema, continuerò a vivere comunque...:mad:
Il solito Teogros!
marcolan
21-12-2004, 08:55
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75556 :O Carletto direi di no, per ora :D
Invece occhio a questa pista....
Molti sarebbero contenti, ma io credo che siano pochi gli allenatori che riescono a fare la fase difensiva come Ancelotti.
Il solito Teogros!
Non neanche capito perche' poi, non mi sembra di aver alimentato polemiche, esclusa la foto dell'ucraino....
che ci stava e alla grande! Toccatemi tutto ma non il mio Sheva!Mai!;)
marcolan
21-12-2004, 08:56
L'ho visto!
Una delle cose più esilaranti della storia della televisione!
Avete visto nel disegno della supermoviola l'abilità contorsionistica di Costacurta che riusciva a piegare la schiena in 3 punti con inclinazioni diverse (tipo scaletta) pur di consentire ai buffoni di dire che il pallone era dentro di una misura pari allo spessore medio del loro cervello?
Su questo tipo di ricostruzioni in stile matrix mi sono già espresso.
Bello anche quando riproducono il labiale della gente di spalle
Non neanche capito perche' poi, non mi sembra di aver alimentato polemiche, esclusa la foto dell'ucraino....
che ci stava e alla grande! Toccatemi tutto ma non il mio Sheva!Mai!;)
E' che Teo se la prende spesso con quelli che postano poco qui.
Un brutto carattere, non c'è che dire, ed in questo caso ha proprio esagerato con te :O
Forse se l'è presa per qualche tuo post passato, lui è uno che si lega le cose al dito.
Quincy_it
21-12-2004, 09:49
Invece occhio a questa pista....
Molti sarebbero contenti, ma io credo che siano pochi gli allenatori che riescono a fare la fase difensiva come Ancelotti.
Sono mesi ormai che si vocifera a riguardo: Carletto via e al suo posto Tassotti. :boh:
marcolan
21-12-2004, 10:05
Un brutto carattere, non c'è che dire, ed in questo caso ha proprio esagerato con te :O
Forse se l'è presa per qualche tuo post passato, lui è uno che si lega le cose al dito.
Pensa di essere il padrone perché ha più post di tutti qua dentro.
Bah:rolleyes:
E quando se le lega strette non riesce a fare pipì :O
Originariamente inviato da Quincy_it
Sono mesi ormai che si vocifera a riguardo: Carletto via e al suo posto Tassotti. :boh:
Ieri sera ho sentito anche altri nomi, e cioè Rijkaard e Van Basten per il futuro del Milan.
Certo che rivedere Marco in rossonero, anche se in giacca e cravatta, sarebbe emozionante!
Everyman
21-12-2004, 10:20
'Giorno...
Stanotte sono caduto dal letto.
Quindi oggi sono :mad:
Il primo che ride...:mad: :mad: :mad:
Stanotte sono caduto dal pero.
era anche ora :D
Ieri sera ho sentito anche altri nomi, e cioè Rijkaard e Van Basten per il futuro del Milan.
Certo che rivedere Marco in rossonero, anche se in giacca e cravatta, sarebbe emozionante!
L'idea di ingaggiare in panchina solo giocatori di ieri mi intriga molto.
Ripartire con Van Basten sarebbe il massimo.
'Giorno...
Stanotte sono caduto dal letto.
Quindi oggi sono :mad:
Il primo che ride...:mad: :mad: :mad:
:D :rotfl: :sbonk: http://www.spammers.it/faccine/loll/6.gifhttp://www.spammers.it/faccine/loll/1.gifhttp://www.spammers.it/faccine/loll/15.gif http://www.spammers.it/faccine/loll/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/23.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/33.gif:Dhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/14.gif
Max Steel
21-12-2004, 11:38
Anche a me intriga l'idea di avere in panchina ex gocatori di quel fantastico Milan che ci ha fatto tanto godere durante i meravigliosi anni '90.
La soluzione più ovvia sarebbe Tassotti ma il mio sogno sarebbe vedere Rijkaard che pare tra l'altro conteso pure da Sacchi per averlo al Real.
Baresi come allenatore pare non riesca a sfondare, Van Basten è ancora una incognita.
Non tutti possono passare tutte le giornate sul forum, poi io comunque esprimo il mio parere se qualcuno non e'daccordo sono ben lieto di sentire le sue ragioni e ove necessario ribattere!
booooo.... va be non importa.... problemi suoi..... io quando posso posto..... ;)
Everyman
21-12-2004, 12:13
:D :rotfl: :sbonk: http://www.spammers.it/faccine/loll/6.gifhttp://www.spammers.it/faccine/loll/1.gifhttp://www.spammers.it/faccine/loll/15.gif http://www.spammers.it/faccine/loll/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/23.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/33.gif:Dhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/14.gif
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :oink:
Everyman
21-12-2004, 12:15
L'idea di ingaggiare in panchina solo giocatori di ieri mi intriga molto.
Ripartire con Van Basten sarebbe il massimo.
sarebbe.
ma come detto da qualcuno poco fa, l'attaccante piu' forte della storia del calcio e' un incognita come allenatore.
molto meglio puntare su uno come tassotti, che gia' sa fare certe cose vicino all'attuale mister.
anche rijckard mi intriga, ma strapparlo al barca mi pare difficile
sarebbe.
ma come detto da qualcuno poco fa, l'attaccante piu' forte della storia del calcio e' un incognita come allenatore.
molto meglio puntare su uno come tassotti, che gia' sa fare certe cose vicino all'attuale mister.
anche rijckard mi intriga, ma strapparlo al barca mi pare difficile
Io sarei molto propenso a tenermi il :oink: lino... che ci ha già regalato tante e mozioni!:D
Magari ci buttiamo pure "il franz" accanto a Carletto e Tasso cosi' poi siamo noi ad avere " Triade" ma in panchina!:D
ronaldovieri
21-12-2004, 12:21
....ma come detto da qualcuno poco fa, l'attaccante piu' forte della storia del calcio e' un incognita come allenatore......
casomai uno degli attaccanti piu forte della storia
:rolleyes:
Originariamente inviato da oggipiùtestardodiieri
casomai uno degli attaccanti piu forte della storia
Vero, Everyman non ha preso in considerazione il muflone.
Ma forse solo perchè è ancora in esercizio.
marcolan
21-12-2004, 12:53
Io non vedo proprio la necessità di cambiare, con una squadra cosi', per rischiare di andare peggio.
Io non vedo proprio la necessità di cambiare, con una squadra cosi', per rischiare di andare peggio.
Beh, tutto è nato dalla presunta (perchè riportata dai giornalai) intenzione di Sacchi di portarsi il Carletto a Madrid.
E, comunque, se non è oggi è domani ma prima o poi bisognerà pensare alla "successione", no?
marcolan
21-12-2004, 13:03
Beh, tutto è nato dalla presunta (perchè riportata dai giornalai) intenzione di Sacchi di portarsi il Carletto a Madrid.
E, comunque, se non è oggi è domani ma prima o poi bisognerà pensare alla "successione", no?
Alla successione bisogna pensare quando qualcosa dà segno di girare male.
Ancelotti che se ne va sarebbe la prima "cessione" forzata da 20 anni a oggi!
marcolan
21-12-2004, 13:04
Comunque grandissimo Arrigo, il fatto che il real gli dia di fatto le chiavi di tutto è storico.
Ripensate anche a come fu trattato quando era CT.....
Nestasiato
21-12-2004, 13:06
Comunque grandissimo Arrigo, il fatto che il real gli dia di fatto le chiavi di tutto è storico.
Ora Gila non ha più motivo di restare a Parma :D
marcolan
21-12-2004, 13:07
Ora Gila non ha più motivo di restare a Parma :D
Dici che va al Real?:D
penso che Arrigo già a Gennaio se possibile cercherà di portare a casa qualcuno che possa garantire una buona fase difensiva.
Peggio per la giuve :O
marcolan
21-12-2004, 13:44
Totti minaccia tutti
Vigilia del match più che burrascosa all'Olimpico, dove domenica pomeriggio si gioca Roma-Parma, Francesco Totti, infatti, in un'intervista ad un quotidiano nazionale, lancia un duro atto di accusa nei confronti dell'ex tecnico giallorosso Fabio Capello, con il quale, sottolinea "Abbiamo buttato due campionati. Ha perso due titoli". E fin qui nula di nuovo, il leader romanista passa anche a criticare la preparazione: "La tournee estiva? E' stato l`ultimo regalo di Capello. Una programmazione assurda. Io ho pensato che lo avesse fatto apposta. Ha fatto in tempo a prendere in giro pure Mexes. Il giorno prima di andarsene gli ha spiegato i programmi".
Poi però chiede anche alla società di allestire una squadra più competitiva per poi decidere sul proprio futuro: "Non ho fretta. Vediamo cosa succede nei prossimi sei mesi. Io aspetto di capire cosa faranno qui. Ho ricevuto proposte in Italia e all'estero". E ribadisce infine che se andasse via spiegherebbe tutto "In pubblico, non sarebbe una fuga. Lascerei la Roma a testa alta".
marcolan
21-12-2004, 13:46
LA SCIA ROSSONERA IN FONDO AL 2004
21/12/2004 13.19.00
Oltre al record italiano di classificati nel Fifa World Player, il Milan detiene il primato europeo di nominations fra i 50 candidati per il Pallone d'Oro. Nella lista su cui hanno lavorato i giurati di France Football, solo il Milan aveva sei giocatori: Shevchenko, Kakà, Maldini, Nesta, Seedorf e Pirlo e i primi tre hanno ottenuto voti. A partire naturalmente dal leader della classifica finale, Andriy Shevchenko che da questo 2004 ha avuto in dote, meritatissimamente, un figlio, un matrimonio, uno scudetto, una supercoppa, un pallone d'oro e un podio Fifa. I giornalisti di tutta Europa si sono ricordati anche di Kakà, quindicesimo con 7 voti e di Paolo Maldini, ventottesimo con 1 voto. Ma il Milan non si ferma. Proprio in questi è in corso la votazione da parte di tutti gli appassionati di calcio d'Europa della Squadra dell'Anno 2004. Basta cliccare su www.uefa.com e il gioco è fatto. Si può partecipare alla costruzione della squadra dei sogni. Il Milan è l'unica squadra italiana che ha sette nominati. Anche questo è un primato: Cafu può essere votato come laterale destro ideale, per il ruolo di difensori centrali sono nella lista selezionata Nesta, Stam e Maldini. Poi Seedorf a centrocampo, Kakà fra i trequartisti e Sheva fra le punte. Tanti rossoneri, tante gratificazioni. Il Milan è una squadra che piace e viene apprezzata sia dagli addetti ai lavori (Fifa World Player) che dai giornalisti (Pallone d'oro) e dai tifosi (Uefa.com). Credere nel collettivo e nel gruppo non significa rinunciare alle doti dei singoli che, al contrario, risaltano e brillano ancor di più di luce propria.
Sei nuovo, hai molto da imparare! :O :asd: :D :sofico:
Ma non imparare da Everyman... :asd: :asd:
:sofico:
spiegati meglio...:rolleyes:
21/12/2004 13.19.00
Oltre al record italiano di classificati nel Fifa World Player, il Milan detiene il primato europeo di nominations fra i 50 candidati per il Pallone d'Oro. Nella lista su cui hanno lavorato i giurati di France Football, solo il Milan aveva sei giocatori: Shevchenko, Kakà, Maldini, Nesta, Seedorf e Pirlo e i primi tre hanno ottenuto voti. A partire naturalmente dal leader della classifica finale, Andriy Shevchenko che da questo 2004 ha avuto in dote, meritatissimamente, un figlio, un matrimonio, uno scudetto, una supercoppa, un pallone d'oro e un podio Fifa. I giornalisti di tutta Europa si sono ricordati anche di Kakà, quindicesimo con 7 voti e di Paolo Maldini, ventottesimo con 1 voto. Ma il Milan non si ferma. Proprio in questi è in corso la votazione da parte di tutti gli appassionati di calcio d'Europa della Squadra dell'Anno 2004. Basta cliccare su www.uefa.com e il gioco è fatto. Si può partecipare alla costruzione della squadra dei sogni. Il Milan è l'unica squadra italiana che ha sette nominati. Anche questo è un primato: Cafu può essere votato come laterale destro ideale, per il ruolo di difensori centrali sono nella lista selezionata Nesta, Stam e Maldini. Poi Seedorf a centrocampo, Kakà fra i trequartisti e Sheva fra le punte. Tanti rossoneri, tante gratificazioni. Il Milan è una squadra che piace e viene apprezzata sia dagli addetti ai lavori (Fifa World Player) che dai giornalisti (Pallone d'oro) e dai tifosi (Uefa.com). Credere nel collettivo e nel gruppo non significa rinunciare alle doti dei singoli che, al contrario, risaltano e brillano ancor di più di luce propria.
Veramente mitici! :cool:
marcolan
21-12-2004, 13:54
Adesso ricomincia!:rolleyes:
Niente NETWO! E' semplice :spam: ! Stiamo scherzando! :D ;)
Adesso ricomincia!:rolleyes:
Dai marco, stiamo scherzando! Non fare il permaloso! ;)
Nestasiato
21-12-2004, 14:04
[cut]
Tsk, solo io l'ho fatta la formazione.
:P
marcolan
21-12-2004, 14:04
Niente NETWO! E' semplice :spam: ! Stiamo scherzando! :D ;)
E'già finita?
Cmq Netwo è un grande, non si è lasciato fomentare quasi pe rniente!
marcolan
21-12-2004, 14:06
Dai marco, stiamo scherzando! Non fare il permaloso! ;)
Stavamocercando di aizzarti contro NETWO! Ma lui non c'è cascato, èun tipo troppo calmo e riflessivo a quanto pare!
Stavamocercando di aizzarti contro NETWO! Ma lui non c'è cascato, èun tipo troppo calmo e riflessivo a quanto pare!
:asd: :asd: :asd: :asd:
tutto il contrario...
La mia squadra:
Buffon
Cafù, Nesta, Puyol, Zambrotta
C.Ronaldo, Maniche, Robben
Kakà
Shevchenko, Adriano
All: Rehhagel
marcolan
21-12-2004, 14:10
:asd: :asd: :asd: :asd:
tutto il contrario...
Vedremo allora!
Vedremo allora!
sono un tifoso accanito, e mi piace parlare di calcio, tutto qui, di discutere o litigare....preferisco farlo con gobbi e interisti...
Mi sembra.....va:) un forum serio... ma a quanto pare mi sono sbagliato!:D
marcolan
21-12-2004, 14:15
sono un tifoso accanito, e mi piace parlare di calcio, tutto qui, di discutere o litigare....preferisco farlo con gobbi e interisti...
Di persone serie siamo solo un paio.......
Perché dici siamo? :mbe: :wtf: :nonsifa:
'starda! :ciapet: :Prrr:
21/12/2004 13.19.00
The best of the best! :yeah: :sborone:
:D mettavamo in quote frasi che il bon ( :oink: ) teogros mai aveva scritto, giusto per mettere un po' di zizzania :D
In realtà tu piaci a Teo, Netwo :D :oink: ocio... :O
marcolan
22-12-2004, 13:12
Perché dici siamo? :mbe: :wtf: :nonsifa:
Vero, sono l'unico serio qua!
marcolan
22-12-2004, 13:14
Vero, sono l'unico serio qua!
Tanto è vero che il Milan mi ha mandato gli auguri..........
:D uè pirletti....un bel black out eh? :D
io e lo zio ci siamo affidati al lato oscuro ma non c'era nessun altro :D
marcolan
22-12-2004, 13:31
:D uè pirletti....un bel black out eh? :D
io e lo zio ci siamo affidati al lato oscuro ma non c'era nessun altro :D
Io sono più tradizionale: metadone!
Io sono più tradizionale: metadone!
Sei più drogato di un gobbo d'annata :O
marcolan
22-12-2004, 13:36
Sei più drogato di un gobbo d'annata :O
Dici che ho speranze come CT della nazionale?
J.Lennon
22-12-2004, 13:41
La squadra che ho votato sul sito Uefa.com:
1 Buffon
2 Cafù
6 Nesta
5 Puyol
3 Zambotta
4 Seedorf
8 Gerrard
11 Nedved
10 Ronaldinho
7 Shevchenko
9 Adriano
All. Mourinho
Quincy_it
22-12-2004, 13:48
Originariamente inviato da J.Lennon
[cut]
Stessa tua tranne Maniche al posto di Gerrard e Rehhagel al posto di Mourinho (più che altro per aver portato una squadra "mediocre" come la Grecia a vincere l'Europeo).
:D mettavamo in quote frasi che il bon ( :oink: ) teogros mai aveva scritto, giusto per mettere un po' di zizzania :D
In realtà tu piaci a Teo, Netwo :D :oink: ocio... :O
:mbe:
Lo :spam: ti da alla testa... a frequentare Spamarra sei diventato un maestro supremo... :eek: :ops:
Everyman
22-12-2004, 14:04
E quel paio di persone sono il sottoscritto e cibulo:O
Quincy_it
22-12-2004, 14:06
E quel paio di persone sono il sottoscritto e cibulo:O
Felice di non essere tra i seri! :D :ubriachi: :cincin: :burp: :sbonk:
Everyman
22-12-2004, 14:08
Originariamente inviato da J.Lennon
1 Buffon
2 Cafù
6 Nesta
5 Puyol
3 Zambotta
4 Seedorf
8 Gerrard
11 Nedved
10 Ronaldinho
7 Shevchenko
9 Adriano
All. Mourinho
Ti sei dimenticato Alessandro Bastianelli, centrocampista del Mestrino (Provincia di Padova)...da tutti conosciuto come il Centofanti del futuro.
:O
Che ne dite del buon Arrighe C.T. del Real?
Everyman
22-12-2004, 14:13
che la juve potrebbe avere seri problemi a febbraio.
Potrebbe:)
Everyman
22-12-2004, 14:15
Comunque ragazzi, credo di essere l'unico stalinista che tifa milan in tutta Italia, forse in europa
:eek: :eek: :eek:
Beh, lo spagnolo lo conosce già!
Che vuoi che ti dica: nell'immediato gli auguro di sbattere fuori...
Quincy_it
22-12-2004, 14:17
Quoto! ;) :D
E io sono un fascista filo-Berlusconiano! :O :incazzed:
:ops:
Beh, lo spagnolo lo conosce già!
Potrebbe essere un buon viatico... :D
Felice di non essere tra i seri! :D :ubriachi: :cincin: :burp: :sbonk:
Già! L'abbiamo scampata bella eh? :D
Tornando a parlare di cose importanti, per Kaladze lo stop sarà di tre settimane (la pausa giunge a fagiuolo).
Sacchi sta provando a portare Mortadella a Madrid, ma Galliani l'ha blindato. Intanto però il Carletto era a giocare a tennis in Spagna...
Riguardo alla formazione, ho preferito Ronaldo Maniche e Robben a centrocampo, con Kakà trequartista, perché Ronaldinho è certamente un fenomeno, ma secondo me Kakà è più concreto in fase realizzativa.
Allenatore Rehhagel per gli stessi motivi di Quincy.
D.T. volevi dire
Originariamente inviato da Dona*
D.T. volevi dire
:mc:
Everyman
22-12-2004, 14:30
Una foto in anteprima della bambola gonfiabile di Lucio68
http://members.cox.net/czarsooner/JackoLoveDoll2.jpg
Quincy_it
22-12-2004, 14:36
Eh già! :D
Tornando a parlare di cose importanti, per Kaladze lo stop sarà di tre settimane (la pausa giunge a fagiuolo).
Ma di Stam si sa nulla? :boh:
Ma di Stam si sa nulla? :boh:
Ce lo riporta la befana!
Una foto in anteprima della bambola gonfiabile di Lucio68
http://members.cox.net/czarsooner/JackoLoveDoll2.jpg
:wtf:
mi spieghi il nesso con quello che ho detto?
Everyman
22-12-2004, 14:47
eccolo il nesso
Vendetta, tremenda vendetta:mad: :oink:
Everyman
22-12-2004, 14:55
Il mercato rossonero non prevede né partenze, né arrivi. A gennaio i veri acquisti saranno Superpippo e il difensore olandese, reduci dagli infortuni.
MILANO, 22 dicembre 2004 - Quali saranno gli effetti speciali del Milan a gennaio? Il mercato, a livello nazionale, non promette nulla di buono. La crisi c'è e incalza. Ma quello del club di via Turati non è un problema economico: l'amministratore delegato Adriano Galliani in questo senso è stato chiaro. Il Milan sta bene così e non ha bisogno di rincalzi. Un discorso che riguarda anche le uscite, a meno di stravolgimenti dell'ultima ora. A dare ragione al numero due rossonero è la straordinaria predisposizione dell'intera rosa ad adeguarsi a ogni situazione. Prime e seconde linee si amalgamano a perfezione, perché, prima o poi, c'è bisogno di tutti.
Il fiore all'occhiello del Milan, inoltre, consiste nella capacità di recuperare e strasformare giocatori a detta di molti perduti. E' il caso di Vikas Dhorasoo, considerato fino a qualche settimana fa un oggetto misterioso e destinato in prestito ad altre società. Il francese ha fatto cambiare idea a tutti, dimostrandosi un ottimo elemento: il classico giocatore di qualità e quantità. Insomma, incedibile.
Si parlava di Alberto Gilardino, ma oltre alle smentite di Ariedo Braida e dello stesso Galliani, è arrivata la sentenza dell'attaccante stesso: da Parma non si muoverà fino alla fine della stagione. In realtà i veri acquisti del Milan saranno Filippo Inzaghi e Jaap Stam, senza dimenticare Dario Simic. Tutti e tre sulla via della guarigione dopo tre interventi chirurgici, dilateranno ulteriormente il potenziale rossonero, in vista della stagione che conta. Due gli input di Ancelotti: la caccia alla Juve e alla Champions League. Stam e Inzaghi aggiungeranno potenza, qualità e gol lungo il cammino del Milan. Di mercato se ne riparlerà la prossima estate.
Da gazzetta.it
E io che speravo in qualche regalino-ino-ino.
Ma non arrivera' neanche nessuna seconda linea a gennaio? Non dico il dentone o il lama, ma neanche qualche giocatore da inter???:confused:
:wtf:
mi spieghi il nesso con quello che ho detto?
il Lesso, vorrai dire....a giudicare dalla faccia della bambola :D
il Lesso, vorrai dire....a giudicare dalla faccia della bambola :D
E che è, la premiata ditta? Vi siete alleate?
www.gazzetta.it
mah....io penso che sia giusto così. Non mi piace sconvolgere la rosa in corsa e le potenzialità per fare bene le abbiamo in ogni reparto.
Meglio quindi pensare per tempo alla prossima stagione: i nomi giusti per il futuro secondo me sono Mesto e Chivu in difusa (il reparto dove manchiamo di pianificazione attualmente).
Fabryzius
22-12-2004, 15:02
Come volevasi dimostrare c'era un calcio di rigore a favore della Juventus per fallo di mani dentro l'area di Costacurta, a chi diceva che il fallo era 3 metri fuori dall'area.
In Inter-Brescia c'è stato un fallo identico di Materazzi nella stessa posizione ma appena fuori area, ma naturalmente qui l'arbitro su segnalazione del guardialinee ha fischiato.
Il mercato rossonero non prevede né partenze, né arrivi. A gennaio i veri acquisti saranno Superpippo e il difensore olandese, reduci dagli infortuni.
MILANO, 22 dicembre 2004 - Quali saranno gli effetti speciali del Milan a gennaio? Il mercato, a livello nazionale, non promette nulla di buono. La crisi c'è e incalza. Ma quello del club di via Turati non è un problema economico: l'amministratore delegato Adriano Galliani in questo senso è stato chiaro. Il Milan sta bene così e non ha bisogno di rincalzi. Un discorso che riguarda anche le uscite, a meno di stravolgimenti dell'ultima ora. A dare ragione al numero due rossonero è la straordinaria predisposizione dell'intera rosa ad adeguarsi a ogni situazione. Prime e seconde linee si amalgamano a perfezione, perché, prima o poi, c'è bisogno di tutti.
Il fiore all'occhiello del Milan, inoltre, consiste nella capacità di recuperare e strasformare giocatori a detta di molti perduti. E' il caso di Vikas Dhorasoo, considerato fino a qualche settimana fa un oggetto misterioso e destinato in prestito ad altre società. Il francese ha fatto cambiare idea a tutti, dimostrandosi un ottimo elemento: il classico giocatore di qualità e quantità. Insomma, incedibile.
Si parlava di Alberto Gilardino, ma oltre alle smentite di Ariedo Braida e dello stesso Galliani, è arrivata la sentenza dell'attaccante stesso: da Parma non si muoverà fino alla fine della stagione. In realtà i veri acquisti del Milan saranno Filippo Inzaghi e Jaap Stam, senza dimenticare Dario Simic. Tutti e tre sulla via della guarigione dopo tre interventi chirurgici, dilateranno ulteriormente il potenziale rossonero, in vista della stagione che conta. Due gli input di Ancelotti: la caccia alla Juve e alla Champions League. Stam e Inzaghi aggiungeranno potenza, qualità e gol lungo il cammino del Milan. Di mercato se ne riparlerà la prossima estate.
Da gazzetta.it
E io che speravo in qualche regalino-ino-ino.
Ma non arrivera' neanche nessuna seconda linea a gennaio? Non dico il dentone o il lama, ma neanche qualche giocatore da inter???:confused:
:cool: Speriamo che per Pippo sia la volta buona! :sperem:
marcolan
22-12-2004, 15:06
Come volevasi dimostrare c'era un calcio di rigore a favore della Juventus per fallo di mani dentro l'area di Costacurta, a chi diceva che il fallo era 3 metri fuori dall'area.
E chi l'ha dimostrato?
In Inter-Brescia c'è stato un fallo identico di Materazzi nella stessa posizione ma appena fuori area, ma naturalmente qui l'arbitro su segnalazione del guardialinee ha fischiato.
E chi sei? Bbbiscardi? Il superBrocesso? La superBoviola? Ma va là... :rolleyes:
E chi l'ha dimostrato?
Biscardi! Non hai visto che la supermoviola ha dimostrato incontrovertibbilmende che c'era rigore per 2,8 cm?! :rolleyes: :muro: :rotfl:
Fabryzius
22-12-2004, 15:08
E chi l'ha dimostrato?
Il processo di Biscardi col moviolone, ma c'era qualcuno, mi pare un certo Fabryzius, che l'aveva visto subito che il fallo era stato commesso dentro l'area
http://www.users.zetnet.co.uk/kentishfire/Me%20Zombie.jpg
Il ritorno degli zombie rosicatori. Presto nei cinema.
Il processo di Biscardi col moviolone
Odiiooooooo :D :rotfl:
Il processo di Biscardi col moviolone, ma c'era qualcuno, mi pare un certo Fabryzius, che l'aveva visto subito che il fallo era stato commesso dentro l'area
Chiederò la ripetizione della partita! :O
E che è, la premiata ditta? Vi siete alleate?
Invece di fare lo spiritoso....spiegami un attimo.
Grazie per avermi inviato la tua foto ma......chi è Luccio68 dei due ?
http://www.willynet.it/Fotografie/Foto/Luccio02.JPG
Non è che sei imparentato con Cuocern? :D
marcolan
22-12-2004, 15:11
Ah be'.
Poi che hanno dimostrato?
marcolan
22-12-2004, 15:11
SPETTACOLO!
Ah be'.
Poi che hanno dimostrato?
Che è stato il milan a rubare la partita! :O
Fabryzius
22-12-2004, 15:13
Io commento in maniera imparziale tutti gli episodi:
1] Crespo si lancia sul pallone per colpirlo in scivolata, Zebina gli appoggia un braccio sulla spalla e lui prende il volo manco fosse stato colpito da un colpo di mortaio...rigore ineccepibile vero ?
2] Kaladze è vero che finisce a terra per colpa di Zebina, ma onestamente di questi episodi in area se ne vedono a decine
Secondo me l'arbitro ha sbagliato a non darvi il vantaggio con kakà, ma dire che la Juve ha rubato per tutta la gara mi pare assurdo; voi avete giocato 100 volte meglio di noi, e meritavate di vincere, ma non perkè l'arbitro non vi ha concesso un calcio di rigore
marcolan
22-12-2004, 15:16
1] Crespo si lancia sul pallone per colpirlo in scivolata, Zebina gli appoggia un braccio sulla spalla e lui prende il volo manco fosse stato colpito da un colpo di mortaio...rigore ineccepibile vero ?
2] Kaladze è vero che finisce a terra per colpa di Zebina, ma onestamente di questi episodi in area se ne vedono a decine
Secondo me l'arbitro ha sbagliato a non darvi il vantaggio con kakà, ma dire che la Juve ha rubato per tutta la gara mi pare assurdo; voi avete giocato 100 volte meglio di noi, e meritavate di vincere, ma non perkè l'arbitro non vi ha concesso un calcio di rigore
2] se ne vedono? Forse, ma in questo czso la palla andava proprio in quella zona e l'albero era a 2 metri.
Se ci dà rigore e butta fuori Zebina mi sa che le chances di vittoria aumentavano.
E comunque è inutile chevi sbattete, ormai la partita è passata agli archivi come rubata, c'è poco da fare.
marcolan
22-12-2004, 15:17
Che è stato il milan a rubare la partita! :O
Han dimostrato che i due rigori erano solari.
Ma questo non lo dice il cappelluto amico.
voi avete giocato 100 volte meglio di noi, e meritavate di vincere
incredibile, a tratti è sobrio :O
Quincy_it
22-12-2004, 15:22
Mi sembra ci sia qualche contraddizione in quanto hai scritto.. ;)
Insomma, come diceva quello a controcampo (il giornalista romanista): entra il milan, standing ovation, 0-0 e tutti a casa!
Insomma, come diceva quello a controcampo (il giornalista romanista): entra il milan, standing ovation, 0-0 e tutti a casa!
mah....io penso che sia giusto così. Non mi piace sconvolgere la rosa in corsa e le potenzialità per fare bene le abbiamo in ogni reparto.
Meglio quindi pensare per tempo alla prossima stagione: i nomi giusti per il futuro secondo me sono Mesto e Chivu in difusa (il reparto dove manchiamo di pianificazione attualmente).
Dalla serie di nomi fatti sarebbe una campagna acquisti da oltre 50 milioni (23 per Gilardino, 10 per Crespo, una dozzina tra Mesto e Chivu più qualche altro spicciolo)). Credo che sarà piuttosto corposa anche la lista delle cessioni
la straordinaria predisposizione dell'inter ad adeguarsi a ogni situazione
Del resto non è una novità!
Ma sei uno dei 14 italiani che credono alla supermoviola? Ma daaaaaiiii!!
Ma sei uno dei 14 italiani che credono alla supermoviola? Ma daaaaaiiii!!
Siamo in 15! :O :eek: :mc: :sofico:
Nestasiato
22-12-2004, 16:07
Me lo sarei aspettato che qualcuno se ne sarebbe uscito con la storia del rigore per il fallo di Billy.
Questo dimostra solo come non ne capite di calcio, visto che la zubermoviola (del pro-cesso, il programma più assurdo mai esistito) è la cazzata più grande che si sia mai visto in tv, e per la cronaca, sempre secondo quei cazzari, il Milan doveva vincere 2-1.
Grazie per la conferma, comunque.
:nonsifa:
La foto più recente che ora ho nel pc risale a 31 anni fa (avevo 5 anni). I capelli però, sebbene più scuri, sono rimasti più o meno gli stessi
http://img94.exs.cx/img94/7407/5anni6fx.jpg
Me lo sarei aspettato che qualcuno se ne sarebbe uscito con la storia del rigore per il fallo di Billy.
Questo dimostra solo come non ne capite di calcio, visto che la zubermoviola (del pro-cesso, il programma più assurdo mai esistito) è la cazzata più grande che si sia mai visto in tv, e per la cronaca, sempre secondo quei cazzari, il Milan doveva vincere 2-1.
Grazie per la conferma, comunque.
Mito! :D :asd: :mano:
:nonsifa:
La foto più recente che ora ho nel pc risale a 31 anni fa (avevo 5 anni). I capelli però, sebbene più scuri, sono rimasti più o meno gli stessi
http://img94.exs.cx/img94/7407/5anni6fx.jpg
pittore nato, eh? :D
...
Cazzo, smette Every ed inizi tu porcellina mia?!? :oink:
Dai che quando ci vediamo te lo do io il luccio... :asd:
Jamal Crawford
22-12-2004, 19:34
Avete sentito di Brocchi? :eek:
Regalino ... (http://www.antimilan.altervista.org/crudeli.mp3)
Ma guarda un po' che bel leccaculo ...
non si sente niente, ispettore :O
Scaricato con iexplore + DAP ... fuziona benissimo.
Guarda che è mitica ...
Originariamente inviato da loncs
Scaricato con iexplore + DAP ... fuziona benissimo.
Guarda che è mitica ...
Scaricato ma non si sente niente... :confused:
E' un file da 26k che dura circa mezzo secondo :p
Quincy_it
22-12-2004, 20:16
No, cosa?
marcolan
22-12-2004, 21:11
No, cosa?
Quoto, ma vado a vedere!
marcolan
22-12-2004, 21:14
Quoto, ma vado a vedere!
Non ho trovato nulla, solo una mezza news che lo vorrebbe a Bergamo a gennaio.
Ma da altre parti si dice che nessuno parte e nessuno arriva.
No! Cosa?
marcolan
22-12-2004, 22:45
Allora,sto Brocchi?
Intanti il Real nella prima di Sacchi DT perde in casa contro il Sevilla.
Svegliaaa... :coffee:
:D ammappa Cuoce...sei proprio....cotto, eh? :D
'ngiorno pirletti :fuck:
Quincy_it
23-12-2004, 08:10
Buongiorno! :coffee:
Everyman
23-12-2004, 10:59
Giornoooooooooooo:)
Anche se e' presto, io domando lo stesso: chi di voi viene a manchester a Febbraio per vedersi la partitissima di champion's???
Io dico presente...dai che il clan si puo' riunire dal vivo:O
Occhio pero' che io prediligo il settore distinti, in curva ci andavo, ma ora voglio stare bello comodo
Cambiando discorso, il mercato di gennaio non ci dovrebbe interessare in entrata.
Ma in uscita???
E ancora: se arriva il Gila a giugno Tomasson deve fare la valigia?
:confused:
Everyman
23-12-2004, 11:04
Secondo me la juve meritava di vincere contro il milan, sia per il rigore non dato, sia per le occasioni avute che per il gioco espresso.
Non ci vuole poi molto a far felice una persona :O
Il processo di Biscardi col moviolone
:O
Svegliaaa... :coffee:
ciao pirla, vediamo di svegliarci eh.... che sono già le 12
augh! :O
Everyman
23-12-2004, 11:19
Originariamente inviato da Dona*
Noi ridiamo, ma non credevo esistesse gente che guarda il calcio in questo modo:)
C'e' di peggio???
Io dico presente...dai che il clan si puo' riunire dal vivo:O
Occhio pero' che da quando sono diventato un Berlusco-liberista non sto più in curva assieme a tutti quei comunisti: prediligo il settore distinti voglio stare bello comodo. :O
'stardo! :cry: :cry: :O
:asd: :asd:
Everyman
23-12-2004, 11:30
'stardo! :cry: :cry: :O
:asd: :asd:
Non e' elegante copiare le tecniche zizzanesche altrui.
E comunque, se dobbiamo proprio parlare di politica, visto quello che sta facendo la sinistra adesso (anzi, per l'ennesima volta) mi vien voglia di votarlo sul serio, il Berlusca:rolleyes:
Tutto questo per dire che solo gli stupidi non cambiano idea:oink:
E comunque non si dovrebbe parlare di politica in questa sede.
Teoflosh...sei stato nominato:oink: :oink: :oink:
E comunque, lo ammetto: ho votato il Berlusca! :O :cool: :oink:
:eek: Questa proprio... :nono: Non c'è più religione! :mc:
Teo...sei stato nominato il più bello del forum!:oink: :oink: :oink:
:flower: Grazie! :O Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e che hanno creduto in me! Sapevo che contro marcolan sarebbe stato facile, ma non pensavo di ridicolizzarlo così tanto! :cool: Grazie ancora! :oink:
Jamal Crawford
23-12-2004, 11:41
Brocchi ad un passo Dall'Once Caldas :gluglu:
Everyman
23-12-2004, 11:46
:eek: Questa proprio... :nono: Non c'è più religione! :mc:
:flower: Grazie! :O Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e che hanno creduto in me! Sapevo che contro marcolan sarebbe stato facile, ma non pensavo di ridicolizzarlo così tanto! :cool: Grazie ancora! :oink:
Dio mio...ho creato un mostro:muro: :muro: :muro:
:asd: Scherzo! :friend:
Che fascino però....quasi quasi mi ti farei, teo :oink:
:mbe: Guarda che il copyright sulla tecnica zizzaniesca in questione è by Cibula :O
Brocchi ad un passo Dall'Once Caldas :gluglu:
fonte? Ulipeto? :O
Originariamente inviato da loncs
Regalino ... (http://www.antimilan.altervista.org/crudeli.mp3)
Ma guarda un po' che bel leccaculo ...
ispettò, il regalino non funge. C'haggia a fà? :O
Nestasiato
23-12-2004, 13:00
Giornoooooooooooo:)
Anche se e' presto, io domando lo stesso: chi di voi viene a manchester a Febbraio per vedersi la partitissima di champion's???
Io al 99%.
Io al 99%.
questa è una partita che piacerebbe vedere anche a me.
Per i biglietti si sa qualcosa?
marcolan
23-12-2004, 13:03
Non e' elegante copiare le tecniche zizzanesche altrui.
E comunque, se dobbiamo proprio parlare di politica, visto quello che sta facendo la sinistra adesso (anzi, per l'ennesima volta) mi vien voglia di votarlo sul serio, il Berlusca:rolleyes:
Tutto questo per dire che solo gli stupidi non cambiano idea:oink:
E comunque non si dovrebbe parlare di politica in questa sede.
Teoflosh...sei stato nominato:oink: :oink: :oink:
Adesso che ha anche i capelli non ci sono più motivi per non votarlo!
Nestasiato
23-12-2004, 13:05
questa è una partita che piacerebbe vedere anche a me.
Per i biglietti si sa qualcosa?
No, è appena cominciata la prelazione per quella in casa...
No, è appena cominciata la prelazione per quella in casa...
ah...penso che la sfrutterò....grazie per l'informazione ;)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75837 :eek: :D
Everyman
23-12-2004, 14:48
Io al 99%.
Molto bene...oltre a baresiato verra' qualcun altro???
dai, che lo stadio di manchester rievoca dolci ricordi:)
Ovviamente e' obbligatoria la trasferta di manchester, causa espulsione dal club brutale e dolorosa, per i seguenti utenti:
-cibulo
-teogros
-marcolan
-lucio '48 (:asd: )
-cuocern
Dai che ci facciamo la super trasfertona...io porto la marja, cibulo l'alcool e tutti gli altri le tope...e vaffanculo se siamo tutti o quasi ammogliati:D
Fatemi sapere:oink:
Ovviamente e' obbligatoria la trasferta di manchester, causa espulsione dal club brutale e dolorosa, per i seguenti utenti:
-cibulo
-teogros
-marcolan
-cuocern
Dai che ci facciamo la super trasfertona...io porto la marja, cibulo l'alcool e tutti gli altri le tope...e vaffanculo se siamo tutti o quasi ammogliati:D
drogati!:D
-cibulo
-teogros
-marcolan
-cuocern
Dai che ci facciamo la super trasfertona...io porto Mario, cibulo l'alcool e tutti gli altri le tope...e vaffanculo se siamo tutti o quasi ammogliati:D
E chi è Mario? :mbe: :confused: :eek: :ops:
Nestasiato
23-12-2004, 15:07
Super trasfertona per te soprattutto, vero? :D
Io sono single e non fumo, posso avere doppia razione di tope?
Everyman
23-12-2004, 15:11
Super trasfertona per te soprattutto, vero? :D
Io sono single e non fumo, posso avere doppia razione di tope?
ehehehe...comunque organizziamoci!
ok, e' presto per parlarne...ma mica tanto.
Quando ho l'opportunita' di vedere il milan LIVE entro in fibrillazione...mica posso vedermi tutte le partite come voi in italia!
Cribbio!!!:O (ora teo sara' pur contento)
Everyman
23-12-2004, 15:16
MADRID - "La situazione è difficile. Dobbiamo trovare una soluzione ma è presto per dire qual è". Alla nuova platea spagnola Arrigo Sacchi ha preferito presentarsi all'insegna del realismo. "Sono ottimista, ma non sono un mago", ha puntualizzato il neo direttore tecnico della sezione calcistica del Real Madrid alla sua prima conferenza stampa.
Ieri il Real ha rimediato l'ennesima sconfitta dal Siviglia e nell'ambiente l'aria è cupa. La sfida di febbraio in Champions con la Juve preoccupa sempre di più. "E' chiaro - ha spiegato Sacchi - che se giochiamo sempre così non vinceremo il campionato. Ma credo che non succederà così e che ancora c'e tempo".
"Bisogna fare le cose con pazienza e tranquillità. Sono ottimista", ha detto ancora Sacchi in una sala affollata da centinaia di giornalisti e cameramen. Alla domanda sull'ipotesi di un nuovo allenatore, l'ex dirigente del Parma ha confermato la fiducia a Mariano Garcia Remon: "L'allenatore ha la fiducia del club e quindi anche la mia". E lo stesso vale per i giocatori: "Sono eccellenti e non dobbiamo pensare che sono vecchi o non sono di qualita".
Frasi di circostanza, alle quali hanno fatto seguito però affermazioni meno scontate. Rivolto alle tante stelle che indossano la casacca bianca, Sacchi ha inviato un messaggio chiaro: "Con grandi giocatori che non giocano insieme né con illusione e allegria, è difficile che una squadra abbia un gran successo". Poi, rispolverando il vecchio concetto di "umiltà", Sacchi ha ribadito: "Devono giocare come squadra e non solo come un gruppo di bravi calciatori".
"I giocatori - ha aggiunto - hanno vantaggi ma anche doveri. Il club chiede loro serietà e allegria. Bisogna dare fiducia ma anche coraggio e disciplina". Cosa che Sacchi cercherà di fare, ma dalla tribuna, perché, ha spiegato, la decisione di non tornare più su una panchina è definitiva. "Ho preso una decisione anni fa - ha detto ancora - e non allenerò mai più. La vita è breve e bisogna fare quello che a uno piace
Da repubblica.it:)
Everyman
23-12-2004, 15:22
'azzoooooo
Maifredi alla Lazio!!!
L'allenatore piu' scarso della storia ha in mano la lazio...non ci credooooooooooooooooo:muro:
Magari vincera' lo scudetto...ma mi ricordo che con lui la juve non si classifico' nemmeno nella zona uefa, ricordate???
Oh, magari vincera' lo scudo...nel calcio non si puo' mai dire...ma le premesse sono del tutto nuvolosissime.
Solidarieta' per i tifosi della lazio, dico sul serio...questo qua distrugge le squadre, mica le costruisce!!!
incredibbole:eek:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75837 :eek: :D
:eek: :eekk: :sbonk:
Nestasiato
23-12-2004, 15:31
In realtà, sono tutti un po' gobbi :(
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75801
Jankulo sarebbe un bell'acquisto (considerando che stava per essere acquistato dai Gobbi ma la cosa non è andata in porto), anche se i Ceki mi stanno...
Everyman
23-12-2004, 15:41
Jankulo sarebbe un bell'acquisto (considerando che stava per essere acquistato dai Gobbi ma la cosa non è andata in porto), anche se i Ceki mi stanno...
Io sarei contento di vederlo rossonero.
L'udinese e' lassu' per merito suo e per pizarro imho:)
Jnkulovski? Mah... sinceramente mi piacerebbe di più un Solari o un Figo! :O
Jnkulovski? Mah... sinceramente mi piacerebbe di più un Solari o un Figo! :O
Io preferisco uno che ha dimostrato di saper giocare con buon rendimento nel campionato italiano.
voi sacrifichereste Tomasson per Ciccio?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=75807
Io direi di si. Sia per il fatto che Ciccio potenzialmente è più forte su tutti i fronti anche se tutt'ora in ripresa, e sia per il fatto che con la cessione di Tomasson (che comunque lascerebbe un buon ricordo) si realizzerebbe un'ottima plusvalenza, dato che arrivò a parametro zero.
Io Jnkulovski lo vorrei nel mio letto! :oink:
:eek: :eekk: :ops:
:asd: :sofico:
Io invece lo vorrei In Kulosky
Noo!! Lo voglio tutto io!!! :bimbo: :oink: :oink:
Va bene te lo lascio, ma solo perchè sei te e ti ano tanto tanto! :O :flower:
Va bene te lo lascio, ma solo perchè sei te e ti ano tanto tanto! :O :flower:
Direttamente dalla tua Sign:
".....per me sei la sola salvezza che c'è, sei la sola verità che vive dentro me... "
Ahhhh ora capisco....sei come Pelù......[canto stile conato vomito ON] "è un treno che ti passa dentro senza stazione....è una sensazioneeeee...." [canto stile conato vomito OFF] :oink:
:D
".....per me sei la sola salvezza che c'è, sei la sola verità che vive dentro me... "
Ahhhh ora capisco....sei come Pelù......[canto stile conato vomito ON] "è un treno che ti passa dentro senza stazione....è una sensazioneeeee...." [canto stile conato vomito OFF] :oink:
LOL! :D
E' come il dirigibile marrone senza elica e timone di Elio? :D
esatto :D
Anche no! :O
Adesso mi avete proprio rotto con tutto questo :spam: :rolleyes:
E come la fai lunga... permalosa! :rolleyes: :oink:
Torniamo in topic, altrimenti Cibula si altera:
Manchester, van Nistelrooy out 2 mesi
Per un guaio a un tendine d'Achille. Il 23/2 il rientro
MANCHESTER (Inghilterra) - È più grave del previsto l'infortunio a Ruud van Nistelrooy. L'attaccante del Manchester United dovrá stare fermo per circa due mesi per il problema a un tendine d'Achille. L'olandese si era sottoposto alcuni giorni fa a degli esami per un problema a un polpaccio e si era parlato di uno stop che sarebbe durato da quattro a sei settimane. Ora la possibile data di rientro è il 23 febbraio contro il Milan a Old Trafford nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
E come la fai lunga... permalosa! :rolleyes: :oink:
Torniamo in topic, altrimenti Cibula si altera:
MANCHESTER (Inghilterra) - È più grave del previsto l'infortunio a Ruud van Nistelrooy. L'attaccante del Manchester United dovrá stare fermo per circa due mesi per il problema a un tendine d'Achille. L'olandese si era sottoposto alcuni giorni fa a degli esami per un problema a un polpaccio e si era parlato di uno stop che sarebbe durato da quattro a sei settimane. Ora la possibile data di rientro è il 23 febbraio contro il Milan a Old Trafford nell'andata degli ottavi di finale di Champions League
Beh, tornerà in campo (e lo spettacolo ne guadagnerà) ma difficilmente sarà al top per la partita con noi. ;)
Quincy_it
23-12-2004, 17:39
Meglio non affrettare i tempi del rientro! :O :Perfido:
Cmq IMHO Jankulo (per gli amici più intimi :D ) sarebbe un'ottimo acquisto.
Riguardo Tomasson, è indubbio che uno tra lui e Crespo a fine stagione debba andarsene visto l'arrivo di Gilardino e [Letterina a Babbo Natale Mode ON] Totti [Letterina bla bla OFF]. :p
Vista la condizione attuale e la qualità, meglio tenere Ciccio e dare via, anche se con dispiacere, il danese. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.