View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da Everyman
Io ho anche sognato che la juve vince senza problemi stasera a palermo.
http://www.ilpalermocalcio.it/prima/img/rosa/scheda/g/655/1-b.jpg
:fiufiu:
Su TL hanno detto che quel fenomeno di Lapo regalerà a Luca Toni una Ypsilon nuova nuova poco prima della partita... Abbinamento cromatico del dono: rosa-nero naturalmente... :rolleyes:
Ma che tristezza...
Quando mai si è visto qualcuno regalare ad un giocatore avversario prima del match? Ed a che pro?!? Toni sta cercando un'auto per la sorellina neopatentata o che?!? Ma che cazzo di sistema... :(
Every, tra l'altro hai sbagliato foto da postare, prendi il nostro amico Mr. Groof...
Everyman
05-02-2005, 18:01
Originariamente inviato da Ser21
il solo adriano vale quanto 20 dei vostri sheva.
Adriano, quello che ha vinto il pallone d'oro
:)
http://www.ilpalermocalcio.it/prima/img/rosa/scheda/g/655/1-b.jpg
Ma siamo sicuri che gioca nel Palermo?
Mercoledì sera a "Tutto il calcio..." hanno detto:
"Fiorentina in vantaggio, gol di Luca Toni"
E il bello è che subito sul tabellone dello stadio è comparso:
Fiorentina 1
Palermo 0
Lascia perdere và...
Perdonali signore perchè non sanno quello che dicono...
Questa frase l'ha già detta qualcuno, ma non ricordo... :O
:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da badedas
Ma siamo sicuri che gioca nel Palermo?
Mercoledì sera a "Tutto il calcio..." hanno detto:
"Fiorentina in vantaggio, gol di Luca Toni"
E il bello è che subito sul tabellone dello stadio è comparso:
Fiorentina 1
Palermo 0
:asd:
La juve ha iniziato a mandarlo contro i nemici storici?!? :D :D :D
Originariamente inviato da cuorern
Su TL hanno detto che quel fenomeno di Lapo regalerà a Luca Toni una Ypsilon nuova nuova poco prima della partita... Abbinamento cromatico del dono: rosa-nero naturalmente... :rolleyes:
Ma che tristezza...
Quando mai si è visto qualcuno regalare ad un giocatore avversario prima del match? Ed a che pro?!? Toni sta cercando un'auto per la sorellina neopatentata o che?!? Ma che cazzo di sistema... :(
Perché forse non sai che Toni sarà testimonial della prossima campagna della Ypsilon. A dicembre, quando il giocatore firmò il contratto con FIAT Auto, Elkann gli promise che la vettura (dipinta di rosanero) gli sarebbe stata consegnata in occasione di Palermo - Juve; il giocatore gli rispose: "OK, ma tanto segno lo stesso"!
Adesso... ladri va bene, ma non così scemi da fare un regalo così spudoratamente.
Beh, ma vedrai che lo vincerà, prima o poi.
Certo che prima dovrà cambiare squadra!
Everyman
05-02-2005, 18:07
prendi il nostro amico Mr. Groof...
Comunque si chiama Mr Goof e non Groof
:mad:
Cosi' rischi di annullare secoli e secoli di riti et magie varie.:O
Comunque, a grande richiesta:
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
:oink:
Everyman
05-02-2005, 18:08
Lo vincera' quando andra' a madrid
:O
In quest'altra squadra si adeguera':)
Originariamente inviato da max1123
Perché forse non sai che Toni sarà testimonial della prossima campagna della Ypsilon. A dicembre, quando il giocatore firmò il contratto con FIAT Auto, Elkann gli promise che la vettura (dipinta di rosanero) gli sarebbe stata consegnata in occasione di Palermo - Juve; il giocatore gli rispose: "OK, ma tanto segno lo stesso"!
Adesso... ladri va bene, ma non così scemi da fare un regalo così spudoratamente.
Con il capo coperto di cenere chiedo umilmente scusa per la mia maliziosa pensata... :)
Comunque si chiama Mr Goof e non Groof
:mad:
Cosi' rischi di annullare secoli e secoli di riti et magie varie.:O
Comunque, a grande richiesta:
:oink:
Scusami, è più forte di me... Mi scappa quella caspita di r del menga... :D :D :D
:mano:
Lo spero vivamente per lui... E credo che un rossonero piuttosto che un bel colore meriga gli possa stare a pennello... :)
Con il capo coperto di cenere chiedo umilmente scusa per la mia maliziosa pensata... :)
Ma figurati, quelle penose trasmissioni vivono di queste cagate.
E poi ripeto, siamo ladri, ma non scemi! :O
Toni è stato sì pagato, ma segretamente, per non impegnarsi stasera! :D
Ma figurati, quelle penose trasmissioni vivono di queste cagate.
E poi ripeto, siamo ladri, ma non scemi! :O
Toni è stato sì pagato, ma segretamente, per non impegnarsi stasera! :D
Gh, gh, gh...
LOL.. :asd:
Gh, gh, gh...
LOL.. :asd:
Ma porc... mi sono tradito!
http://mlavana.supereva.it/doh.jpg
Ed è GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Brienza...
Palermo 1 e Juventus 0... :D
forza palemmmmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E speriamo che continui così... L'arbitro dev'essere stranamente distratto... Bene, bene... :D :D :D
Dai, non facciamo i Par21, aspettiamo la fine della partita ad esultare!
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
http://www.cugit.it/chiecugit/direttivo/img_milan/DSCN0577.jpg
[crudeli mode on]
ED E' GOL!!!!!!!!!!!!!!!
ED E' GOL!!!!!!!!!!!!!!!
CORNOOO!!!!!!!!!!!
CORNOOO!!!!!!!!!!!!
[crudeli mode off]
E speriamo che continui così... L'arbitro dev'essere stranamente distratto... Bene, bene... :D :D :D
no il cavolo, ne ha fatte già un paio delle sue in collaborazione del guardalinee
forza Palermo! :yeah:
fab77 ma proprio quella foto dovevi mettere? quella faccia la fa quando perdete :asd:
Vedi cuorern, abbiamo perso ma abbiamo rubato comunque: Toni non ha segnato! :O
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
domenica pomeriggio non avrei mai pensato che mi sarei ripreso così facilmente, ora vediamo di non cappellare domani sera!!!!!!!!!!!!!!!!!:sperem:
Anche perché se due giornate così sono capitate a loro, figurati a noi. E in quel caso il vantaggio psicologico sarebbe enorme per chi insegue. Quindi...
Ma quanto odio aver sempre ragione. :D
:cry:
Ma quanto odio aver sempre ragione. :D
:cry:
meno male che hai una certa faccina in sign!!:O
Originariamente inviato da fab77
meno male che hai una certa faccina in sign!!:O
Quella mi serve per il prosieguo.
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!
Partita dominata dal Palermo, che meritava di vincere anche 2 o 3 a 0 (clamorosa l'occasione di Brienza nel secondo tempo, per non parlare del pallone che ha preso un effetto stranissimo sul tiro di Santana)... Sono commosso :cry: :cry: :cry: :cry:
Ps. E aggiungo che dirigeva De Santis... :cool: :cool: :cool:
:oink: :oink:
sono dell'idea di non festeggiare, ricordiamoci la volta che potevamo prenderli e amo paeggiato con la roma!!
sono dell'idea di non festeggiare, ricordiamoci la volta che potevamo prenderli e amo paeggiato con la roma!!
Anch'io ci andrei piano.
Se è vero, come tutti qui eravamo convinti, che il risultato finale di questo campionato è già stato deciso, allora si potrebbe dire che gli sceneggiatori hanno deciso di dare un po' di thrilling al copione.
Per evitare che ci potessero essere discorsi, o peggio, disaffezione al campionato, la Juve è stata fatta perdere due volte di seguito dopo averla messa prematuramente in fuga.
I conti poi saranno regolati nello scontro diretto. :Perfido:
marcolan
06-02-2005, 00:02
Beh lui festeggia per il suo Palermo!
Anch'io ci andrei cauto con i festeggiamenti (non che se ne siano fatti finora, eh) aspettando domani e soprattutto Reggina-Milan della prossima giornata...
Innominato
06-02-2005, 00:32
Originariamente inviato da marcolan
Anch'io ci andrei cauto con i festeggiamenti (non che se ne siano fatti finora, eh) aspettando domani e soprattutto Reggina-Milan della prossima giornata...
Ho visto un'aquila che passava per Reggio Calabria.....
marcolan
06-02-2005, 00:35
Originariamente inviato da Innominato
Ho visto un'aquila che passava per Reggio Calabria.....
Te la impallino anche qui sai!
Innominato
06-02-2005, 00:44
Te la impallino anche qui sai!
Vedremo :D
Everyman
06-02-2005, 03:18
Non vorrei dire chissa' che', ma...in maniera assolutamente casauale (giuro) in tre partite ho utilizzato Mr. Goof: Reggina-Juve, Juve-Samp e Palermo-Juve (chiedete a max 123 pe-perepe-pepe per eventuali conferme e anche al cuocern) con i risultati che tutti sappiamo.
E' nata la mascotte
del forum???
Solo il tempo lo dira':)
Per i piu' distratti ve la riporto qua:
Per la serie: ci son gufi e gufi:cool:
jesusquintana
06-02-2005, 03:23
forza milan, non possiamo perdere... vi prego fatemi sognareeee
sigh sob sigh dai ragazzi :> :> :>
Nestasiato
06-02-2005, 08:08
9.08: sono già carico! :D
Originariamente inviato da ronaldovieri
nettamente superiore
1) carini
2)burdisso
2)kilygonzales
3)vandermeyde
4)emre
5)davids
6)martins
7)recoba
Ma stra-rotfl! :asd: :rotfl:
Non vorrei dire chissa' che', ma...in maniera assolutamente casauale (giuro) in tre partite ho utilizzato Mr. Goof: Reggina-Juve, Juve-Samp e Palermo-Juve (chiedete a max 123 pe-perepe-pepe per eventuali conferme e anche al cuocern) con i risultati che tutti sappiamo.
E' nata la mascotte
del forum???
Solo il tempo lo dira':)
Per i piu' distratti ve la riporto qua:
Per la serie: ci son gufi e gufi:cool:
Questo gufo mi sta più simpatico di Berlusconi! :asd: :asd: :O :sofico:
stasera servono solo concentrasiù e cattiveria.
Blindman
06-02-2005, 10:18
Congratulazioni ragazzi....ormai è fatta...noi siamo in crisi...voi state per spiccare il volo.....ormai lo scudo è vostro...... :O
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/08_Agosto/10/GUFO.jpg
Originariamente inviato da Blindman
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/08_Agosto/10/GUFO.jpg
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Gufo.jpg
Blindman
06-02-2005, 10:25
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Gufo.jpg
Azz.....questo è tosto da controbattere...ne dovrei trovare uno interista :asd:
Quincy_it
06-02-2005, 10:59
Grande Palermo ieri sera! :D
Sono il primo a dover fare ammenda: sinceramente non ritenevo possibile riuscire a colmare il divario, men che meno nel giro di 2 partite.
Stasera sappiamo tutti quale risultato deve venire fuori. ;)
Forza diavoli! :)
Esatto! Se poi il Palermo vincendo può anche aiutare il Milan... Cosa si vuole di più? ;) :D
Originariamente inviato da WYJKX
1-2 e segnerà Pandev:O
Tutti e due lui?
Originariamente inviato da WYJKX
1-2 e segnerà Pandev:O
ma gioca?
ma gioca?
Si, ho chiamato Papadopulo e gli ho detto di metterlo in campo:O
Originariamente inviato da Cibulo
stasera servono solo concentrasiù e cattiveria.
Con la cattiveria che per me se ne può stare a casa io ci butterei un pò di sano pragmatismo... Concentrazione e pragmatismo, alla fine se siamo concreti e cerchiamo di portare a casa quello che possiamo portare a casa può esserci di che esser soddisfatti! :)
Speriamo bene, forza ragazzi...
Intanto l'Interaccia continua a perdere 2-0 dal Parma, anche se si sa che il pareggio è dietro l'angolo... :asd:
Hanno pareggiato davvero, e già al 37°... :eek: :eek: :eek:
Minchia, negli ultimi quindici minuti sono la squadra più forte di sempre... Hanno già sbagliato due occasioni per il 2-3 che hanno del clamoroso... :eek:
Nestasiato
06-02-2005, 15:50
Non c'erano dubbi, quando mia madre ha detto che eran sullo 0-2 ho dato per scontato il pari finale :O
Savio3000+
06-02-2005, 15:51
Hanno pareggiato davvero, e già al 37°... :eek: :eek: :eek:
Minchia, negli ultimi quindici minuti sono la squadra più forte di sempre... Hanno già sbagliato due occasioni per il 2-3 che hanno del clamoroso... :eek:
:D
Nestasiato
06-02-2005, 15:53
Originariamente inviato da Savio3000+
C'è poco per cui esser felici, è brutto saper di pareggiare il derby ancor prima di giocarlo.
Savio3000+
06-02-2005, 15:53
Originariamente inviato da Nestasiato
C'è poco per cui esser felici, è brutto saper di pareggiare il derby ancor prima di giocarlo.
100% IL DERBY lo vincono loro ;) :sofico:
Nestasiato
06-02-2005, 15:55
Originariamente inviato da Savio3000+
100% IL DERBY lo vincono loro ;) :sofico:
Ok, ci giochiamo qualcosa? :D
LOL... :asd:
vacca.... il genoa mi ha fregato una scommessa da 520 €!!!!:incazzed: :incazzed:
vacca.... il genoa mi ha fregato una scommessa da 520 €!!!!:incazzed: :incazzed:
Cos'avevi giocato?
Cos'avevi giocato?
il 2!!!:mad: :mad:
come cavolo si trova a 8 punti dalla seconda
il 2!!!:mad: :mad:
come cavolo si trova a 8 punti dalla seconda
Dicevo in generale, tutte le partite che hai giocato per arrivare a quella vincita potenzale...
Che sfiga cmq, il Genoa sta facendo sfracelli, ti è andata male...
certo che 500 euro sono tanti... io non scommetto mai, non mi piace, ma punterei al massimo una cinquantina di euro se proprio mi venisse lo sfizio!
parma inter: x
roma bologna x
salernitana genoa 2
psg lens 1
bresci udinese 2
Originariamente inviato da recoil
certo che 500 euro sono tanti... io non scommetto mai, non mi piace, ma punterei al massimo una cinquantina di euro se proprio mi venisse lo sfizio!
quoto.
Poi ognuno è fatto a modo proprio, ma i dindi che mi guadagno mi guardo bene dal giocarli.
certo che a vedere il risultato del Livorno di oggi i rimpianti aumentano :( Io nonostante tutto rimango pessimista. Abbiamo commesso degli errori difficilmente rimediabili.
certo che a vedere il risultato del Livorno di oggi i rimpianti aumentano :( Io nonostante tutto rimango pessimista. Abbiamo commesso degli errori difficilmente rimediabili.
basta che oggi giochino col sangue agli occhi e non ce nè.
e lo stesso dicasi per tutte le prox partite
Ma non penso proprio che siano i soldi giocati, direi che sono quelli che avrebbe vinto in caso di risultato indovinato anche per il Genoa... ;)
Intanto direi di aspettare le 22.30 prima di dire qualunque cosa... E poi, anche restassimo a -5, ora che ho visto cosa è (o meglio, non è) stata in grado di combinare la Juventus, non penso siano un problema! Davvero...
GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, sono ottimistaaaaaaaaaaaaaaa..............
Ma non penso proprio che siano i soldi giocati, direi che sono quelli che avrebbe vinto in caso di risultato indovinato anche per il Genoa... ;)
infatti io ho giocato una decina di € per 2 schedine.
faccio sempre 2 schedine quelle poche volte che scommetto.
una con risultati scontati, e una un po' avventata.
E poi, anche restassimo a -5, ora che ho visto cosa è (o meglio, non è) stata in grado di combinare la Juventus, non penso siano un problema! Davvero...
GIANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, sono ottimistaaaaaaaaaaaaaaa..............
Bravo, così mi piaci.
Stile proclama. Stile interTriste. :D
infatti io ho giocato una decina di € per 2 schedine.
faccio sempre 2 schedine quelle poche volte che scommetto.
una con risultati scontati, e una un po' avventata.
Beh, quella che hai descritto mi pare quella con i risultati scontati vista la X dell'Inter, vero?!? :D :D :D
Bravo, così mi piaci.
Stile proclama. Stile interTriste. :D
Sssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhttt...
Pensa alla tua bella addormentata nel boschetto della tua fantasia và, che è meglio... :D
Sssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhttt...
Pensa alla tua bella addormentata nel boschetto della tua fantasia và, che è meglio... :D
Non dà ancora segni di vita.
Per me è morta! :O
Non dà ancora segni di vita.
Per me è morta! :O
Ma sei uno scipuafemmine, che le hai fatto ieri sera?!? :oink:
Ma sei uno scipuafemmine, che le hai fatto ieri sera?!? :oink:
incazzato per la sconfitta in quel di Palermo il prode max (inteso come dimensioni del suo augello) ha scaraventato la sua ira e frustrazione su una povera malcapitata ragazza straniera che ha il terribile errore di essersi dichiarata milanista
il prode fax le ha fatto di tutto, spinto dall'alcool e dalla rabbia ha pensato che quella poveraccia fosse Ruen Olivera e potete immaginare che fine le ha fatto fare
questa non si alza dal letto fino a domani mattina!
al di la della parentesi erotica, mi piace sottolineare come le vostre paura di due settimane fa fossero ampiamente infondate.
come potete vedere abbiamo perso e non c'è stato il minimo favore arbitrale, nonostante ci fosse l'odiato De Santis
sempre a fasciarsi la testa prima di rompersela :D
incazzato per la sconfitta in quel di Palermo il prode max (inteso come dimensioni del suo augello) ha scaraventato la sua ira e frustrazione su una povera malcapitata ragazza straniera che ha il terribile errore di essersi dichiarata milanista
il prode fax le ha fatto di tutto, spinto dall'alcool e dalla rabbia ha pensato che quella poveraccia fosse Ruen Olivera e potete immaginare che fine le ha fatto fare
questa non si alza dal letto fino a domani mattina!
al di la della parentesi erotica, mi piace sottolineare come le vostre paura di due settimane fa fossero ampiamente infondate.
come potete vedere abbiamo perso e non c'è stato il minimo favore arbitrale, nonostante ci fosse l'odiato De Santis
sempre a fasciarsi la testa prima di rompersela :D
Beh, il fatto che per due partite non ci siano stati fattacci eclatanti a vostro favore non cancella le prodezze compiute dai vari direttori di gara fin qua da voi incompRa.... ehm, incontrati... ;)
Fa piacere che Capello inizi a soffrire, fa piacere vedere come anche da voi qualche caso spinoso tenga banco (Alex Del Piero su tutti), fa piacere constatare che senza i vostri titolari scricchiolate vistosamente, fa piacere pensare di avervi là, a portata di scontro diretto...
Certo, ora sta a noi cercare di chiudere quanti più punti si può, per il resto già questa sera avremo un'idea di quel che potrà essere... ;)
Beh, il fatto che per due partite non ci siano stati fattacci eclatanti a vostro favore non cancella le prodezze compiute dai vari direttori di gara fin qua da voi incompRa.... ehm, incontrati... ;)
facevo notare che fino a due o tre giorni fa si parlava negativamente di De Santis e qualcuno di voi era sicuro che ci avrebbe fatto il regalino, invece non è successo niente.
sempre quel qualcuno ora mi quoterà dicendo "appunto, avete perso perché non siete riusciti a rubare" :D
Fa piacere che Capello inizi a soffrire, fa piacere vedere come anche da voi qualche caso spinoso tenga banco (Alex Del Piero su tutti), fa piacere constatare che senza i vostri titolari scricchiolate vistosamente, fa piacere pensare di avervi là, a portata di scontro diretto...
8, 5 o 2 punti secondo me non cambia assolutamente nulla a febbraio. se mancassero 5 o 6 giornate allora si, ma adesso c'è tutto il tempo per perderli/riguadagnarli.
mi spiace per il caso Del Piero ma sai bene che queste sono cose montate soprattutto dalla stampa. se poi qualche tifoso con un'intelligenza sopraffina si mette pure a fischiare l'allenatore a torto quelli (i giornalai) ci sguazzano.
per quanto riguarda i titolari e panchinari non è mistero che il Milan abbia delle seconde linee in generale superiori alle nostre. direi che in difesa è sicuramente così e anche a centrocampo. in attacco no, non abbiamo problemi al momento. però mancano le alternative in diversi ruoli :muro:
facevo notare che fino a due o tre giorni fa si parlava negativamente di De Santis e qualcuno di voi era sicuro che ci avrebbe fatto il regalino, invece non è successo niente.
sempre quel qualcuno ora mi quoterà dicendo "appunto, avete perso perché non siete riusciti a rubare" :D
8, 5 o 2 punti secondo me non cambia assolutamente nulla a febbraio. se mancassero 5 o 6 giornate allora si, ma adesso c'è tutto il tempo per perderli/riguadagnarli.
mi spiace per il caso Del Piero ma sai bene che queste sono cose montate soprattutto dalla stampa. se poi qualche tifoso con un'intelligenza sopraffina si mette pure a fischiare l'allenatore a torto quelli (i giornalai) ci sguazzano.
per quanto riguarda i titolari e panchinari non è mistero che il Milan abbia delle seconde linee in generale superiori alle nostre. direi che in difesa è sicuramente così e anche a centrocampo. in attacco no, non abbiamo problemi al momento. però mancano le alternative in diversi ruoli :muro:
Beh, dai, è vero che avete perso perchè non siete riusciti a rubare! Se ce l'aveste fatta avreste certamente pareggiato o vinto... In ogni caso De Santis già troppe volte ha mostrato la canottiera bianconera sotto la divisa, questa volta era assolutamente l'osservato speciale dopo le critiche post-designazione... ;)
Per i punti io dico che 5 è meglio di 8, e che 2 è mille meglio di 5, ritenevo 8 punti un grosso divario, ne riterrei 2 uno già più commisurato all'andamento del campionato... ;)
Per Del Piero Capello mi dispiace ma ha fatto tutto da solo, si è ampiamente meritato tutte le bordate di fischi quando l'ha esposto ad umiliazioni varie e ripetute, ed il pubblico bianconero in fondo ama Del Piero... Guarda Vieri com'è rinato in questi mesi, è tornato quello che si conosceva, un ariete affamato e vorace, e non vedo perchè Del Piero non possa riemergere anche lui... Però dev'essere intanto rispettato, cosa che mi pare Capello non stia affatto facendo...
E' un allenatore, motivatore e tattico eccellente, ma vi ricordo che quando si impunta su un giocatore per lui è finita... Do you remember Marco Simone?!? :cry:
Per le panchine noi stiamo bene, voi più o meno, è innegabile osservare come la vostra panchina sia meno lunga ma soprattutto con un peso specifico inferiore... Speriamo ci siano molte più occasioni in cui sarete costretti a far giocare i rincalzi... ;)
Per Del Piero Capello mi dispiace ma ha fatto tutto da solo, si è ampiamente meritato tutte le bordate di fischi quando l'ha esposto ad umiliazioni varie e ripetute, ed il pubblico bianconero in fondo ama Del Piero...
anche io sto con Del Piero, ma nella partita della contestazione a Capello i cambi erano esauriti. è stato il momento meno opportuno per i fischi al tecnico e i cori pro Alex. ecco perché ho parlato di "intelligenza" da parte del pubblico, che pure andando allo stadio dovrebbe capire almeno un pochino di calcio...
Speriamo ci siano molte più occasioni in cui sarete costretti a far giocare i rincalzi... ;)
SPERI che avremo questi problemi. io spero di no e vi auguro altrettanto :Prrr:
in effetti una disgrazia l'avete già: manca lo stuntman da praticamente tutta la stagione.
anche io sto con Del Piero, ma nella partita della contestazione a Capello i cambi erano esauriti. è stato il momento meno opportuno per i fischi al tecnico e i cori pro Alex. ecco perché ho parlato di "intelligenza" da parte del pubblico, che pure andando allo stadio dovrebbe capire almeno un pochino di calcio...
SPERI che avremo questi problemi. io spero di no e vi auguro altrettanto :Prrr:
in effetti una disgrazia l'avete già: manca lo stuntman da praticamente tutta la stagione.
Ma lol...
Sai che quasi quasi mi piace spammare con te?!? :oink:
Scherzi a parte, io non speravo che voi aveste quei problemi, auguravo alle vostre seconde linee di avere qualche possibilità di mostrare le loro abilità giocando più frequentemente... Ma ti pare che voglio essere malizioso o gufoso?!? :nonio: :nonio: :nonio:
Risguardo allo stuntman non vedo l'ora rientri, lo adoro... :D
Sai che quasi quasi mi piace spammare con te?!? :oink:
e quella faccina cosa farebbe intendere?
guarda che io sono impegnato :O
Scherzi a parte, io non speravo che voi aveste quei problemi, auguravo alle vostre seconde linee di avere qualche possibilità di mostrare le loro abilità giocando più frequentemente...
le seconde linee sono state usate ben poco. ieri sera una di queste, Olivera, ha mandato in bestia i 10 compagni, l'allenatore e penso tutti i tifosi bianconeri.
un'altra seconda linea, Kapo, ha giocato troppo poco e non si sa nemmeno come valutarlo.
per non parlare di uno come Birindelli, prezioso in passato ma ormai inaffidabile. idem per Appiah, anche se passato significa prima parte della scorsa stagione.
ecco le nostre favolose seconde linee, l'unico a non tradire è Zalayeta :)
invece se penso al Milan mi vengono in mente tre difensori centrali mostruosi, due esterni (Cafu e Pancaro) che se la cavano benissimo, tanta bella gente a centrocampo e un attacco dove avete una riserva come Tomasson che zitto zitto fa i suoi gol quando è il momento, più tre attaccanti di grande livello (a malincuore devo mettere lo stutman) tra cui scegliere.
capperi!
Risguardo allo stuntman non vedo l'ora rientri, lo adoro... :D
a me sta sulle balle, non lo sopportavo nemmeno ai tempi della Juventus, figurati adesso!
e quella faccina cosa farebbe intendere?
guarda che io sono impegnato :O
le seconde linee sono state usate ben poco. ieri sera una di queste, Olivera, ha mandato in bestia i 10 compagni, l'allenatore e penso tutti i tifosi bianconeri.
un'altra seconda linea, Kapo, ha giocato troppo poco e non si sa nemmeno come valutarlo.
per non parlare di uno come Birindelli, prezioso in passato ma ormai inaffidabile. idem per Appiah, anche se passato significa prima parte della scorsa stagione.
ecco le nostre favolose seconde linee, l'unico a non tradire è Zalayeta :)
invece se penso al Milan mi vengono in mente tre difensori centrali mostruosi, due esterni (Cafu e Pancaro) che se la cavano benissimo, tanta bella gente a centrocampo e un attacco dove avete una riserva come Tomasson che zitto zitto fa i suoi gol quando è il momento, più tre attaccanti di grande livello (a malincuore devo mettere lo stutman) tra cui scegliere.
capperi!
a me sta sulle balle, non lo sopportavo nemmeno ai tempi della Juventus, figurati adesso!
Ho sempre rosicato invidiandovelo segretamente, ora lo amo alla follia... :D :D :D E' un trascinatore, a volte irritante ma ci mette sempre il 110%, ed a prescindere dalle abilità specifiche, è una dote da personaggi super, e basta! ;)
Beh, ad inizio stagione gente come Appiah ed Oliveira vi ha fatto fare parecchi punti, Oliveira in particolare, i suoi gollettini vi sono serviti a mettere in cascina più di qualche punto, per cui non è che perchè hanno sbagliato due gare li dovete crocifiggere... ;)
Beh, ad inizio stagione gente come Appiah ed Oliveira vi ha fatto fare parecchi punti, Oliveira in particolare, i suoi gollettini vi sono serviti a mettere in cascina più di qualche punto, per cui non è che perchè hanno sbagliato due gare li dovete crocifiggere... ;)
Appiah ha fatto due errori mostruosi che ci sono costati non so quanti punti. a inizio stagione non ricordo niente di eclatante da parte sua, mentre aveva fatto bene lo scorso anno, al di la delle più rosee previsioni direi (tenendo conto dell'andamento penoso della squadra)
Olivera ha fatto un ottimo precampionato, poi ha avuto meno spazio, segnando due gol pesantissimi in campionato. lo considerò però una riserva (e in effetti lo è) anche perché ho l'impressione che non sia costante.
infatti ieri ha giocato da 4, ha fatto schifo e mandato in bestia tutti quanti. magari tra due settimane gioca ancora e fa un partitone...
è chiaro che non ho presente l'andamento dei giocatori del Milan, magari anche da voi c'è gente poco costante. però mi fanno arrabbiare quei giocatori (compreso Camoranesi) che hanno alti e bassi mostruosi.
ecco ci metterei proprio Olivera e Camoranesi. solo che quest'ultimo di bassi non ne sta praticamente avendo quest'anno :)
Beh, quella che hai descritto mi pare quella con i risultati scontati vista la X dell'Inter, vero?!? :D :D :D
:asd: :asd: :asd:
si, nell'altra avevo messo la vittoria del bologna, del bari a torino e altre straniere
...
...
...
è chiaro che non ho presente l'andamento dei giocatori del Milan, magari anche da voi c'è gente poco costante. però mi fanno arrabbiare quei giocatori (compreso Camoranesi) che hanno alti e bassi mostruosi.
ecco ci metterei proprio Olivera e Camoranesi. solo che quest'ultimo di bassi non ne sta praticamente avendo quest'anno :)
Ma proprio a noi vieni a parlare di incostanza?!? Guarda, viste le nostre partite dall'inizio dell'anno in qua credo che solo Dida si salvi, tutti gli altri hanno alternativamente sfornato presazioni baciate da Dio ad altre davvero pietose... :)
Ma proprio a noi vieni a parlare di incostanza?!? Guarda, viste le nostre partite dall'inizio dell'anno in qua credo che solo Dida si salvi, tutti gli altri hanno alternativamente sfornato presazioni baciate da Dio ad altre davvero pietose... :)
e che ne so, mica guardo tutte le partite del Milan :D
vedendo i riassunti ecc. mi posso fare un'idea solo vaga. quell'idea mi dice che ogni tanto avete preso gol per errori dei vostri pilastri difensivi e ciò mi ha stupito, però un errore in 90 minuti può capitare, quindi non sta a me dire se gente tipo Nesta e Maldini è stata incostante.
noto invece che il pallone d'oro ha segnato molto spesso
chi è quello più incostante da voi? mi è venuto in mente Crespo perché a volte vedo che segna e sembra pimpante, altre volte noto che sbaglia dei gol fatti, e credo che sia irritante (non per me naturalmente). anche Kaka a volte l'ho visto male. tra l'altro credo che abbia giocato tutte le partite possibili e immaginabili. farlo riposare no eh? (vale pure per Capello sto discorso).
chiedo a voi cmq perché io non posso dare giudizi
e che ne so, mica guardo tutte le partite del Milan :D
vedendo i riassunti ecc. mi posso fare un'idea solo vaga. quell'idea mi dice che ogni tanto avete preso gol per errori dei vostri pilastri difensivi e ciò mi ha stupito, però un errore in 90 minuti può capitare, quindi non sta a me dire se gente tipo Nesta e Maldini è stata incostante.
noto invece che il pallone d'oro ha segnato molto spesso
chi è quello più incostante da voi? mi è venuto in mente Crespo perché a volte vedo che segna e sembra pimpante, altre volte noto che sbaglia dei gol fatti, e credo che sia irritante (non per me naturalmente). anche Kaka a volte l'ho visto male. tra l'altro credo che abbia giocato tutte le partite possibili e immaginabili. farlo riposare no eh? (vale pure per Capello sto discorso).
chiedo a voi cmq perché io non posso dare giudizi
Guarda, i miei top-incostant sono i seguenti:
Cafù, Seedorf, Kakà, Crespo e Gattuso...
Anche se forse il concetto è un filino diverso, e cioè non è incostanza pura e semplice ma capacità di offrire una prestazione esaltante dal 1° al 90° piuttosto che orripilante al punto da essere sostituiti per fastidio ingenerato... :p
Guarda, i miei top-incostant sono i seguenti:
Cafù, Seedorf, Kakà, Crespo e Gattuso...
Cafù mi ricordo che lo scorso anno è stato un mito, o sbaglio? ma in questa stagione non gioca un po' meno spesso? o sono io che ricordo male?
Kaka, sto povero figliolo, mi sa che lo state usando troppo. e mandatelo a farsi una trombatina in Brasile ogni tanto :p
Gattuso è da un po' che non lo sento. si parlava del grande Gattuso, spirito guerriero ecc. mentre ultimamente noto che non si menziona pi il vecchio Rino. è in calo quindi?
Crespo a me non ha mai esaltato più di tanto, ma è un giocatore di valore. quando gli vedo sbagliare certi gol rimango così :eek: mi sembra impossibile. non si può direi che è colpa del periodo passato all'Inter perché voi di solito li riciclate alla grande gli ex nerazzurri :D
Cafù mi ricordo che lo scorso anno è stato un mito, o sbaglio? ma in questa stagione non gioca un po' meno spesso? o sono io che ricordo male?
Kaka, sto povero figliolo, mi sa che lo state usando troppo. e mandatelo a farsi una trombatina in Brasile ogni tanto :p
Gattuso è da un po' che non lo sento. si parlava del grande Gattuso, spirito guerriero ecc. mentre ultimamente noto che non si menziona pi il vecchio Rino. è in calo quindi?
Crespo a me non ha mai esaltato più di tanto, ma è un giocatore di valore. quando gli vedo sbagliare certi gol rimango così :eek: mi sembra impossibile. non si può direi che è colpa del periodo passato all'Inter perché voi di solito li riciclate alla grande gli ex nerazzurri :D
Guarda, sinceramente Cafù è un pò sotto l'anno scorso, però nelle giornate ok è sempre il solito pendolino... Spero non si riducano sempre più ma che, come le giornate dell'anno, inizino ad aumentare... ;)
Kakà è un genio, ogni tanto stecca qualcosa, il grande problema pare sia il fatto che gli altri lo conoscono, temono e controllano il 300% in più! :( Una trombatina se la può fare anche in Italia, non penso abbia problemi, non credi?!? ;)
Gatt è molto sotto le scorse tre stagioni, purtroppo pare aver avuto uno stop nel miglioramento, ed ha avuto qualch problemino a livello fisico che l'ha un pò rallentato. L'ultima partita però è riesploso in tutta la sua presenza sul campo, un concentrato di dinamismo e voglia, condite con la giusta cattiveria! ;)
Crepo è in lento ma costante miglioramento, il peggio è passato, ha già dato prova di sè e delle sue capacità, in primavera sarà al top... ;)
Kakà è un genio, ogni tanto stecca qualcosa, il grande problema pare sia il fatto che gli altri lo conoscono, temono e controllano il 300% in più! :( Una trombatina se la può fare anche in Italia, non penso abbia problemi, non credi?!? ;)
se lo mandate in Brasile deve prendersi una vacanza più lunga :O
in ogni caso l'acquisto di Kaka, alla faccia della battuta di Moggi (che cmq penso si aspettasse un gran campionato del vostro giocatore), è stato azzeccatissimo! :ave:
Crepo è in lento ma costante miglioramento, il peggio è passato, ha già dato prova di sè e della sua virilità, in primavera sarà in topless... :oink:
che maialone! già in primavera? :asd:
se lo mandate in Brasile deve prendersi una vacanza più lunga :O
in ogni caso l'acquisto di Kaka, alla faccia della battuta di Moggi (che cmq penso si aspettasse un gran campionato del vostro giocatore), è stato azzeccatissimo! :ave:
che maialone! già in primavera? :asd:
Buscare le mazzate fa bene al morale... :asd:
Allora speriamo di essere incazzosi domani... :D
Cafù incostante?
:confused:
Ma se ha sbagliato una sola gara da inizio stagione!
E' LA NOSTRA FASCIA DESTRA, uno dei pochissimi al mondo che sappia coprire 90 metri di campo.
E' forse leggermente meno incredibile dell'anno scorso, quando fece veramente meraviglie, ma siamo sempre su buonissimi livelli.
Sono Seedorf e Kakà gli incostanti (oltre a Serginho, che passa dal devastante al fumoso, ma che è poco impiegato).
Seedorf ha bisogno di stimoli o di partite di cartello, Kakà invece tende a sparire per delle mezz'ore, e sotto porta quest'anno è un disastro.
Si è mangiato almeno 10 gol.
Però se giocasse a Football americano sarebbe il migliore. Come guadagna yards lui non lo fa nessuno. Quando parte in verticale fa sempre paura... e lo dimostrano i cartellini gialli avversari che guadagna. :)
Stasera abbiamo un mini match ball.
Se approfittiamo di questa disastrosa settimana bianconera e andiamo a meno due... beh, diventiamo i favoriti.
Ma se non dovessimo guadagnare nulla o poco... non oso pensarlo.
Butteremmo proprio via uno scudetto che a questo punto era già mezzo in tasca.
Con la rosa che abbiamo dovremmo essere almeno con un +5 sulla Juve. Con gli stessi punti dell'anno scorso.
Originariamente inviato da albys
Cafù incostante?
E' LA NOSTRA FASCIA DESTRA, uno dei pochissimi al mondo che sappia coprire 90 metri di campo.
E' forse leggermente meno incredibile dell'anno scorso, quando fece veramente meraviglie, ma siamo sempre su buonissimi livelli.
Sono Seedorf e Kakà gli incostanti (oltre a Serginho, che passa dal devastante al fumoso, ma che è poco impiegato).
Seedorf ha bisogno di stimoli o di partite di cartello, Kakà invece tende a sparire per delle mezz'ore, e sotto porta quest'anno è un disastro.
Però se giocasse a Football americano sarebbe il migliore. Come guadagna yards lui non lo fa nessuno. Quando parte in verticale fa sempre paura... e lo dimostrano i cartellini gialli avversari che guadagna. :)
Se approfittiamo di questa disastrosa settimana bianconera e andiamo a meno due... beh, diventiamo i favoriti.
Con la rosa che abbiamo dovremmo essere almeno con un +5 sulla Juve. Con gli stessi punti dell'anno scorso.
Massì, certamente Cafu ha sbagliato poche gare, ma rispetto allo standard splendido a cui ci aveva abituato è sotto... ;)
Per gli altri, e per la partita di stasera non posso far altro che concordare con te al 14.000%... ;)
non sono daccordo, cafù quest'anno sta andando veramente bene, quasi come l'anno scorso.
non sono daccordo, cafù quest'anno sta andando veramente bene, quasi come l'anno scorso.
Uff, ho capito, era un attimo esagerata la mia valutazione, ma insieme a Kakà lo ritengo quello che è "peggiorato" di più a livello di rendimento rispetto alla scorsa stagione... ;)
Certo, entrambi l'anno scorso hanno sfoderato una stagione difficilmente ripetibile, però mi vanno benissimo lo stesso... :D
Dopo il primo tempo un malinconico 0-0 campeggia sul tabellone... :(
morpheus85
06-02-2005, 20:45
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Dopo il primo tempo un malinconico 0-0 campeggia sul tabellone... :(
ecco, ora dovresti essere più contento :asd:
ecco, ora dovresti essere più contento :asd:
Vattinne... :(
morpheus85
06-02-2005, 20:47
gol
:cry: :cry: :cry:
La lazio continua a perdere pezzi:(
Ma quel cavolo di shevchenko non poteva infortunarsi per qualche giorno in più?
cmq io avevo detto 1-2 con gol di pandev:O
ANDATEVENE TUTTI A FARE UNA CAG............................................
Ed è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol
:D :D :D
E andiamo...
morpheus85
06-02-2005, 21:03
Di canio metterà fine alle vostre sofferenze ;)
Originariamente inviato da morpheus85
Giuro che vengo a genova, ed assieme al buon lucio68 metterò fine alla tua sofferenza da interista... :asd:
Ed è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol, è gol
E andiamo...
volevi forse dire
GOL?
:D:D:D
the_unforgiven
06-02-2005, 21:04
E andiamo...
quoto quoto quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
quoto quoto
dite quello che volete, ero sotto casa a vedere la partita, e me ne sono andato dallo schifo.
morpheus85
06-02-2005, 21:06
Giuro che vengo a genova, ed assieme al buon lucio68 metterò fine alla tua sofferenza da interista... :asd:
Vi aspetto :O
Vi aspetto :O
Statte accuort' :Perfido:
morpheus85
06-02-2005, 21:07
dite quello che volete, ero sotto casa a vedere la partita, e me ne sono andato dallo schifo.
Hai fatto bene :O
morpheus85
06-02-2005, 21:10
Statte accuort' :Perfido:
Arriverete camminando ma ve ne andrete strisciando ;) :D
E andiamo...
Gooooooooooooooooooooool...
Hernan...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllll
morpheus85
06-02-2005, 21:23
Gooooooooooooooooolllllllllllllll che culo :eek:
gooool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna nella cuccia... :D :D :D
Ed è Hernan... :D :D :D :cry: :cry: :cry:
DICEVI?
mi son visto pure gli ultimi 15 minuti della partita gratis con mediaplayer!!!
Sotto la curva,
ragazzi sotto la curva,
sotto la cuuuuuuurva,
ragazzi sotto la curva.......................... :cry: :cry: :cry:
COSI' E' PIU' BELLO VINCERE... :eek: :cry:
Originariamente inviato da ciraw
mi son visto pure gli ultimi 15 minuti della partita gratis con mediaplayer!!!
Come hai fatto?!? :eek:
Originariamente inviato da riaw
DICEVI?
Andiamo a Genova a pitturargli il culetto di rossonero?!? :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=875893 :cool: me lo son sentito con la telecronaca di crudeli!!!:eek: :eek: :D :D
c'è un link in piazzetta
sono riuscito anche io ma andava troppo a scatti, non riuscivo a seguirla... ad altri invece andava decentemente
canturio
06-02-2005, 21:28
http://degiorgi.math.hr/forum/images/smiles/ole.gif
Milan diverso dopo i cambi, soprattutto con Sheva!!!
Sempre FORZA MILAN !!!
The Mighty Gex
06-02-2005, 21:29
e anche questa è fatta.... :D
Originariamente inviato da The Mighty Gex
e anche questa è fatta.... :D
'cci vostra che culo
The Mighty Gex
06-02-2005, 21:30
Originariamente inviato da Viking
'cci vostra che culo
ci vuole anche quello...
grazie santa Culoffena
El Matador 79
06-02-2005, 21:31
ma che culo osceno avete avuto?????????????????
quella capra di crespo aveva fatto schifo tutta la partita e ha rischiato di sbagliare il gol a porta vuota...
che schifo di sfortuna... :(
.
FOZZZZZZZZZZZZA
PALEMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mo vediamo che dicono a controcampo:sofico: lol
morpheus85
06-02-2005, 21:34
Torna nella cuccia... :D :D :D
Ed è Hernan... :D :D :D :cry: :cry: :cry:
Vi è tornato il culo siete contenti? :O
marcolan
06-02-2005, 21:35
Solo culo.
Così male non avevamo mai giocato in tutto il campionato.
E la colpa è tutta del mister, ha coperto la squadra in una partita da giocare all'attacco e basta.
Che senso ha?????
Se vuoi levare cafu, poi perché è un mistero, almeno metti di là Serginho.
E comunque chi ha giocato dal 1' non aveva voglia di vincerla la partita, sembrava quasi lo facessero apposta, passeggiavano per il campo passandosi la palla a 3 all'ora....
Sono sconcertato.
morpheus85
06-02-2005, 21:35
Originariamente inviato da riaw
DICEVI?
E tu Bilanista cosa vuoi? ;)
ci vuole anche quello...
grazie santa Culoffena
Meno male che ogni tanto si fa viva... :D :D :D
El Matador 79
06-02-2005, 21:37
domanda: ma crespo era in fuorigioco?
qualcuno ha visto qualche replay che mostrava che il gol era regolare?
The Mighty Gex
06-02-2005, 21:37
Meno male che ogni tanto si fa viva... :D :D :D
sono circondato da collechi juventini e oggi ho anche comprato la prima partita da Alice...
se avesse perso mi sarei gratinato le @@...
Vi è tornato il culo siete contenti? :O
Si, voi pure con quello arrivate al 5 maggio e vi riempite di goffa superiorità salvo poi andaà a ciapal in del gnao... :asd:
E ANDIAMO!!!
ANDIAMO!!!
ANDIAMO!!!
ANDIAMO!!!
ANDIAMO!!!
ANDIAMO!!!
Highlandson
06-02-2005, 21:38
Azzarola ... gol al 93' con la bambina appena messa nella culla ... ho cacciato l'urlo in una lattina poi domattina la apro e sveglio tutta Milano :D :D :D
Ma quanto mi è piaciuto Stam a destra ... :p ...e quanto è fuori forma Ringhio :(
babil junior
06-02-2005, 21:39
Forza vecchio cuore rossonero
Highlandson
sono circondato da collechi juventini e oggi ho anche comprato la prima partita da Alice...
se avesse perso mi sarei gratinato le @@...
Comprala anche Domenica mi raccomando :sofico: :sofico: :sofico:
morpheus85
Originariamente inviato da El Matador 79
domanda: ma crespo era in fuorigioco?
qualcuno ha visto qualche replay che mostrava che il gol era regolare?
Il 90% dei gol del Bilan sono in fuorigioco, dovresti saperlo :O
The Mighty Gex
06-02-2005, 21:41
Originariamente inviato da Highlandson
Comprala anche Domenica mi raccomando :sofico: :sofico: :sofico:
Purtroppo smonterò alle 15.50 e se non sbaglio il milan gioca di sera...
Quincy_it
Mamma mia come godo!!! :D :D
Una vittoria voluta ma non meritata al 100%: la Lazio ha giocato bene, coprendosi, raddoppiando le marcature e pressando i nostri portatori di palla che hanno sbagliato tanti, troppi passaggi.
Alla fine però, merito soprattutto dei cambi (arrivati forse tardi?), siamo diventati più pericolosi.
Piccoli appunti:
1) Stam sulla fascia destra è quasi imbarazzante.
2) Ma Emanuele Filippini non ha avuto la doppia ammunizione? Palla fermata con la mano nel contropiede rossonero e fallo quasi a fine partita? :confused:
3) Pirlo e Gattuso decisamente sottotono.
Cmq ora i punti sono solo 2: vietato sbagliare! ;)
The Mighty Gex
Originariamente inviato da Quincy_it
Una vittoria voluta ma non meritata al 100%: la Lazio ha giocato bene, coprendosi, raddoppiando le marcature e pressando i nostri portatori di palla che hanno sbagliato tanti, troppi passaggi.
Alla fine però, merito soprattutto dei cambi (arrivati forse tardi?), siamo diventati più pericolosi.
Piccoli appunti:
2) Ma Emanuele Filippini non ha avuto la doppia ammunizione? Palla fermata con la mano nel contropiede rossonero e fallo quasi a fine partita? :confused:
Ci sono due filippini... :D
Azzarola ... gol al 93' con la bambina appena messa nella culla ... ho cacciato l'urlo in una lattina poi domattina la apro e sveglio tutta Milano :D :D :D
Ma quanto mi è piaciuto Stam a destra ... :p ...e quanto è fuori forma Ringhio :(
Anche se quel rigore proprio... :(
Ringhio quest'anno non lo riconosco... :(
Originariamente inviato da babil junior
Forza vecchio cuore rossonero
Non sono vecchio... :mad:
:p
El Matador 79
06-02-2005, 21:45
io non ho visto neanche un mezzo replay che faccia vedere la posizione di crespo sul tiro di kakà... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
marcolan
06-02-2005, 21:46
Originariamente inviato da Quincy_it
Piccoli appunti:
2) Penso che sia stato ammonito il fratello Antonio nel primo tempo.
morpheus85
06-02-2005, 21:46
io non ho visto neanche un mezzo replay che faccia vedere la posizione di crespo sul tiro di kakà... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' normale le prove schiaccianti vengono insabbiate :O
Highlandson
06-02-2005, 21:48
Anche se quel rigore proprio... :(
Ringhio quest'anno non lo riconosco... :(
E vabbè ... non è stato un intervento dei migliori ma lì mi pare di poter dire che o la tenti alla disperata o hai l'uomo solo davanti al portiere ... per certi versi ci è anche andata bene perchè il rischio di un "rosso" lo si è corso ... :eek: :eek: :eek:
Hai ragione.
E' regolare... visto anche adesso a Controcampo ;)
morpheus85
06-02-2005, 21:53
Hai ragione.
Lo so :O
Originariamente inviato da 00Luca
Un pò di obiettività... ;) Grande...
Piuttosto, del presunto rigore su Sheva attorno al 35' della ripresa?!? :D
El Matador 79
06-02-2005, 21:54
allora ok...
cmq che culo schifoso che avete avuto... :muro:
morpheus85
06-02-2005, 21:55
Quei video sono falsi, chissà per quali mani passano prima di essere trasmessi :O
Highlandson
06-02-2005, 21:59
allora ok...
cmq che culo schifoso che avete avuto... :muro:
Per questo tipo di lamentele (recupero indigesto in zona Cesarini) esiste un apposito thread
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Per questo tipo di lamentele (recupero indigesto in zona Cesarini) esiste un apposito thread
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Quei video sono falsi, chissà per quali mani passano prima di essere trasmessi :O
E' regolare... Visto anche su Sky... E lì non ci avvantaggiano di certo considerando la guerra Mediaset-Sky in corso... Pure la presentatrice bona hanno tolto stasera :cry: :cry: :cry: :sofico:
Comunque è bellissimo vincere al 93' :D
Unico appunto... Mi avete fatto mettere Sheva in panca nel fantacalciooooooooooooo :eek: :eek: :( :cry: :mad:
:muro: :muro: :muro:
che gol sheva.....che giocatore!E adesso andate a prendere i gobbacci!:mad:
marcolan
06-02-2005, 22:28
Davvero, Sheva impressionante.
La prossima giornata è una delle chiavi della stagione. Vedremo.
Originariamente inviato da gotenks
E' regolare... Visto anche su Sky... E lì non ci avvantaggiano di certo considerando la guerra Mediaset-Sky in corso... Pure la presentatrice bona hanno tolto stasera :cry: :cry: :cry: :sofico:
Comunque è bellissimo vincere al 93' :D
Unico appunto... Mi avete fatto mettere Sheva in panca nel fantacalciooooooooooooo :eek: :eek: :( :cry: :mad:
:muro: :muro: :muro:
LOL... :D
Da buon milanista dovresti barattare ogni turno una tua sconfitta al fantacazzo con una vittoria dei ragazzi... ;)
Speriamo... :sperem:
Davvero, Sheva impressionante.
La prossima giornata è una delle chiavi della stagione. Vedremo.
Speriamo di trovare quella giusta per aprire definitivamente la serratura Juventus... ;)
Speriamo di trovare quella giusta per aprire definitivamente la serratura Juventus... ;)
Mi dispiace, ma gli specialisti in serrature, scassi e affini siamo noi. :D
'notte.
Mi dispiace, ma gli specialisti in serrature, scassi e affini siamo noi. :D
'notte.
Hai ragione...
Allora usiamo l'ariete Hernan... :asd:
4000 post, stasera si festeggia di tutto un pò... :D :D :D :happy: :cincin:
LOL... :D
Da buon milanista dovresti barattare ogni turno una tua sconfitta al fantacazzo con una vittoria dei ragazzi... ;)
Ovvio che sono felice per la vittoria del Milan! :) :)
Considerando poi che ha vinto anche il Palermo (e con la Giuve peraltro) sono al settimo cielo :D :winner::yeah:
:oink: bene così.
Certo che stasera Carletto ha fatto di tutto per complicarsi la vita. Formazione sbagliata.....era logico che con una squadra chiusa come la Lazio servisse uno come il pendolino sulla fascia. Inoltre abbiamo giocato tutta la partita con il solo Gattuso a centrocampo, Pirlo ancora inesistente. Ma Carlo proprio di farlo riposare non ne vuole sapere....
IMHO questa sera potevamo vincere 3-0, con una formazione diversa (Dhorasoo al posto di Seedorf e Ambrosini al posto di Pirlo).
Certo che stasera Carletto ha fatto di tutto per complicarsi la vita. Formazione sbagliata.....era logico che con una squadra chiusa come la Lazio servisse uno come il pendolino sulla fascia. Inoltre abbiamo giocato tutta la partita con il solo Gattuso a centrocampo, Pirlo ancora inesistente. Ma Carlo proprio di farlo riposare non ne vuole sapere....
IMHO questa sera potevamo vincere 3-0, con una formazione diversa (Dhorasoo al posto di Seedorf e Ambrosini al posto di Pirlo).
In effetti non capisco come si possa lasciare fuori Dhorasoo... Quando ha giocato è stato sempre il migliore in campo o quasi, cosa si vuole di più? :rolleyes:
L'importante è vincere e recuperare punti sui gobbi comunque :oink:
Nestasiato
06-02-2005, 23:29
Ho perso sia il cell che le corde vocali ma ne è valsa sicuramente la pena... e meno male che son anche raffreddato :D
Era ora che vincessimo una partita pur non meritando, premesso che è la condizione mentale peggiore per noi quella di giocare sapendo il risultato di chi abbiamo davanti.
Qualcuno però deve spiegarmi come abbiam potuto vincere senza che morpheus85 abbia pronosticato una nostra sconfitta!
:P
E la colpa è tutta del mister, ha coperto la squadra in una partita da giocare all'attacco e basta.
Che senso ha?????
E comunque chi ha giocato dal 1' non aveva voglia di vincerla la partita, sembrava quasi lo facessero apposta, passeggiavano per il campo passandosi la palla a 3 all'ora....
Sono sconcertato.
Ehi, qualcuno che raccoglie quello che dico da sempre!
Il nostro principale avversario è Carlo Ancelotti, e lo dico con affetto.
Cazzo, stasera aveva fatto un errore madornale... lasciar fuori Cafù... per il Milan è davvero una cosa senza senso.
Il turnover lo si fa in altre gare, non in giornate decisive come queste.
Sono TRE i giocatori del Milan insostituibili: Dida, Cafù e Sheva.
Il primo perchè non abbiamo un altro portiere (Abbiati è imbarazzante).
Cafù perchè non esistono terzini così forti, che facciano tutta la fascia, e noi ne ne abbiamo neanche un abbozzo.
Sheva perchè altrimenti bisogna far giocare Tomasson che fa veramente pietà.
Non c'è nulla da fare, noi con Cafù e Sergio in campo giochiamo in modo più pericoloso per gli avversari.
Poi Carletto Ancelotti dovrebbe spiegare a tutti perchè Dhorasoo, migliore in campo delle ultime partite del Milan a San Siro, non ha messo piede in campo nè a Messina nè oggi.
Nonostante Pirlo e Gattuso siano un po' in ombra.
Carletto è un milanista è una brava persona.
Però, Cristoforo Colombo, se non vinciamo questo campionato è colpa sua. Troppe scelte sbagliate.
PAGELLE:
DIDA S.V.
STAM 6
NESTA 7
MALDINI 7+
KALADZE 6,5
GATTUSO 6-
PIRLO 5
SEEDORF 6
KAKA' 6
TOMASSON 5
CRESPO 6,5
CAFU' 7+
SERGINHO 6,5
SHEVCHENKO 7,5
Stam ha fatto una cazzata sul rigore, per il resto ha giocato bene, a tratti molto bene. Ma non è Cafù che deve lasciargli il posto.
Kakà si è salvato con quella azione del gol di Crespo. Fino a lì era da 5.
Nestasiato
07-02-2005, 00:12
[cut]
A parte che io faccio parte della frangia anti-mortazza per cui sarei un po' di parte, ma il vero difetto del Milan di questa sera è stata la prestazione assolutamente scadente di Pirlo.
La squadra non girava, tutti camminavano e ogni volta aspettavano che la Lazio tornasse in posizione con tutti i suoi uomini.
Anch'io avrei schierato Cafu... ma solo col senno di poi!
Speravo in un gollettino di uno dei due lì davanti, anche se per noi (e lo ribadisco) è tremendamente difficile giocare sapendo che tre punti varrebbero il doppio!
Dhorasoo non ha giocato perchè Ancelotti s'è affidato all'esperienza di Clarenzio, che se è in giornata tiene su e fa girare tutta la squadra.
Mi sembri un po' troppo drastico e affrettato in alcune decisioni e ricorda che Abbiati ci ha fatto vincere uno scudo, merita un minimo di riconoscenza.
che cell hai perso?
Nestasiato
07-02-2005, 00:20
che cell hai perso?
Un preistorico 3510i...
M'è volato al gol di Hernan, era già mezzo scassato dopo la Supercoppa persa con la Giuve... :(
è la scusa buona per cambiarlo allora............
Everyman
07-02-2005, 00:23
A parte che la DS e Controcampo hanno DIMOSTRATO che non era fuorigioco, tu fai sempre le figure da interista:mc:
Puntualmente. Inesorabilmente.
Abbiam giocato da inter questa sera. Ma abbiamo ottenuto un risultato da milan.
Ecco la differenza tra le due squadre:Perfido:
Cuorern, cosa ne pensi di MR Goof??? :sofico:
Nestasiato
07-02-2005, 00:34
Cuorern non so, ma io comincio ad amarlo... :***
Everyman
07-02-2005, 01:42
Cuorern non so, ma io comincio ad amarlo... :***
Comunque, solo il mio gufetto da gli effeti sperati
E solo il sottoscritto conosce l'alchimia giusta, usata nei secoli dei secoli in luoghi segretissimi et occulti
Ma il fato mi ha suggerito di non utilizzare Mr Goof per la prossima giornata, ma al momento opportuno:Perfido:
Ed e' inutile che mugugnate...non lo usero':O
Sappiate pero' che Mr. Goof vigila:
:O :O :O
CalendarMan
07-02-2005, 02:12
ma vaff...........are la coppa Uefa va :cool:
ma buongioooooorno :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/badaze.gif
Cafù incostante?
Abbiamo vinto il match ball!
:rotfl: Sei fantastico! :rotfl:
Gooooooooooooooooolllllllllllllll che culo :eek:
Ti sbagli: il culo ce l'avete voi interisti! La nostra è fortuna che aiuta gli audaci! :) :O :cool:
Solo culo.
Che senso ha?????
Sono sconcertato.
Ciao Marco, molta fortuna, concordo con te. Però vorrei fare due considerazioni:
1) Cafù è stato messo in panca per farlo riposare e per permettere a Stam di recuperare la forma migliore: è stato detto chiaramente che si stanno cercando delle soluzioni diverse per la partita col Manchester e credo che l'idea si quella di avere Stam al 100% per quella gara. Oltretutto Cafù ha giocato quasi sempre e un turno di riposo non gli farebbe male! ;)
2) come al solito quando si gioca a San Siro gli avversari scendo in campo col "quadrell" e tir su il muro difensivo: noi andavamo a 3 all'ora, ma trovare spazi era moooolto difficile!
3) Kakà quest'anno non ha un rendimento più basso dello scorso anno: ha solamente uno sculo clamoroso! Tre pali nelle ultime quattro partite: l'anno scorso sarebbero stati tre gol. Si estranea dalla manovra esattamente come la scorsa stagione, è sempre lui!
Credo che Dhorasoo stia fuori per questioni scaramantiche: con lui in campo non vinciamo praticamente mai! :eek: :tie:
ma buongioooooorno :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/badaze.gif
:coffee:
Ragazzi ma quanto sono odiosi i Filippini ( FASCISTA MODE ON! )? Mi stavano antipatici già dopo aver visto l'ultimo derby, dopo ieri sera poi... :muro: :muro:
ALBIZZIE
07-02-2005, 07:59
simpaticamente... rottinculo che non siete altro. simpaticamente , eh?
Originariamente inviato da ALBIZZIE
simpaticamente... rottinculo che non siete altro. simpaticamente , eh?
Rompimelo: :ciapet:
:ops:
ALBIZZIE
07-02-2005, 08:07
Originariamente inviato da teogros
Rompimelo: :ciapet:
:ops:
ancora??? :eek: e basta, su. :rolleyes:
:sofico:
ancora??? :eek: e basta, su. :rolleyes:
:sofico:
supadopa
07-02-2005, 08:28
salve a tiutti i bilanisti.
E complimenti per la partita di ieri gustosissima e segno di grande carattere.
Solo un appunto: sarebbe il caso che quel pezzente di Crespo esultasse in maniera + ccomposta dopo partite vergognose come la sua.
Purtroppo è la cosa + brutta che abbia mai visto nel Milan.
Forse era la gioia per aver rischiato di venire accoppato se la palla non fosse entrata (?)
Originariamente inviato da supadopa
salve a tiutti i bilanisti.
E complimenti per la partita di ieri gustosissima e segno di grande carattere.
Solo un appunto: sarebbe il caso che quel pezzente di Crespo esultasse in maniera + ccomposta dopo partite vergognose come la sua.
Purtroppo è la cosa + brutta che abbia mai visto nel Milan.
Forse era la gioia per aver rischiato di venire accoppato se la palla non fosse entrata (?)
Non siete abituati a vedere tanto attaccamento alla maglia! :asd: :asd: :asd:
Credo che Dhorasoo stia fuori per questioni scaramantiche: con lui in campo non vinciamo praticamente mai! :eek: :tie:
Vedo che hai sposato la mia tesi :asd:
Originariamente inviato da lucio68
Vedo che hai sposato la mia tesi :asd:
Si: quello porta più sfiga del gufo di Every!
E andiamo!!! :cool: :cool: :D
Bellissimo vincere al 49° del secondo tempo, ma non posso permettermi di perdere un chilo (e una muta di unghie) ad ogni partita!
Stam a destra non mi è dispiaciuto e Kaladze nel primo tempo è stato uno dei migliori, ma in tal modo abbiamo perso molta spinta sulle fasce.
E' anche da dire che la Lazio giocava con un 3-5-2, che in realtà risultava essere un 5-3-2 molto abbottonato.
Con una difesa come quella laziale, poi, prenderla di testa con Crespo e Tomasson era un'utopia, quindi era abbastanza nosrmale cercare piuttosto lo sfondamento centrale, che però se hai un Pirlo assolutamente fuori partita diventa praticamente impossibile.
Kakà nel primo tempo si è nascosto, mentre nel secondo ha giocato un po' meglio, ma deve ancora imparare a giocare con un marcatore fisso e il raddoppio costante.
Seedorf deve giocare, perché se no si perde, ma anch'io avrei visto volentieri Dhorasoo in campo, magari al posto di Pirlo.
Sheva immenso, e Crespo, che ha fatto abbastanza schifo per tutta la partita (peggio di lui solo Tomasson), se avesse sbagliato il gol al 94° sarebbe stato da picchiare con la sua stessa gamba.
Infine Gattuso, che ieri sera non mi è piaciuto. Si ostina a portare il pallone, ma non è il suo mestiere, e se poi si addormenta pure...
Si: quello porta più sfiga del gufo di Every!
Io non credo che sia Dhorasoo a portare sfiga, quanto Seedorf a portare fortuna.
Originariamente inviato da lucio68
Io non credo che sia Dhorasoo a portare sfiga, quanto Seedorf a portare fortuna.
Cambia poco! :asd:
ALBIZZIE
07-02-2005, 09:24
A parte che la DS e Controcampo hanno DIMOSTRATO che non era fuorigioco, tu fai sempre le figure da interista:mc:
Puntualmente. Inesorabilmente.
Abbiam giocato da inter questa sera. Ma abbiamo ottenuto un risultato da milan.
Ecco la differenza tra le due squadre:Perfido:
del gol regolare mai avuto dubbi.
la differenza tra le due squadre è che a noi materazzi, giustamente, lo buttano fuori, a voi stam lo ammoniscono su intervento del guardialinee.
cmq adesso che state là, rompetegli il didietro a quei gobbi.
il problema semmai è un altro: la forma scadente di giocatori troppo importanti per il vostro tipo di gioco: pirlo, kakà, seedorf e gattuso, praticamente tutto il centro campo e senza contare la 2a punta fino al rientro di pippetto.
del fuorigioco mai avuto dubbi.
la differenza tra le due squadre è che a noi materazzi, giustamente, lo buttano fuori, a voi stam lo ammoniscono su intervento del guardialinee.
cmq adesso che state là, rompetegli il didietro a quei gobbi.
Scusa eh, ma, obiettivamente, dimmi come si poteva non buttar fuori Materazzi e per quale arcano motivo avrebbero dovuto buttar fuori Stam quando Rocchi molto probabilmente non sarebbe neanche riuscito a raggiungere la palla!
Mi sembrano due situazioni imparagonabili e, oltretutto, avete poco da lamentarvi visto che il rigore su Cordoba l'ha visto solo Collina: di rigori in quel modo ce ne sono almeno 50 in ogni partita! ;)
ALBIZZIE
07-02-2005, 09:44
Scusa eh, ma, obiettivamente, dimmi come si poteva non buttar fuori Materazzi e per quale arcano motivo avrebbero dovuto buttar fuori Stam quando Rocchi molto probabilmente non sarebbe neanche riuscito a raggiungere la palla!
Mi sembrano due situazioni imparagonabili e, oltretutto, avete poco da lamentarvi visto che il rigore su Cordoba l'ha visto solo Collina: di rigori in quel modo ce ne sono almeno 50 in ogni partita! ;)
infatti su matrix ho scritto 'giustamente'.
su Stam certi episodi vanno interepretati. per me rocchi si sarebbe trovato da solo nel vertice dell'area piccola davanti a Dida.
tutto sarebbe potuto succedere (a parte che il tipo di entrata di stam meritava il rosso a prescindere). il regolamento lascia libera interpretazione, purtroppo. quello che per me è una cosa per te no lo è eviceversa.
per cordoba anche qui conta molto l'interpretazione arbitrale. personalmente sono per punire sempre i difensori che si disinteressano della palla per fermare l'avversario.
se ne accadono 10 in ogni partita si danno 10 rigori, stai tranquillo che la domenica successiva non ne capiteranno più.
infatti su matrix ho scritto 'giustamente'.
su Stam certi episodi vanno interepretati. per me rocchi si sarebbe trovato da solo nel vertice dell'area piccola davanti a Dida.
tutto sarebbe potuto succedere (a parte che il tipo di entrata di stam meritava il rosso a prescindere).
Poteva trovarsi nel vertice dell'alrea piccola, ma sicuramente non solo, perchè Stam era li: oltretutto il pallone era in verticale, ma non in linea con la porta, sarebbe terminato sul fondo e quindi non era un lancio indirizzato alla porta. Il giallo è la cosa più corretta! Che poi possa succedere di tutto è un altro discorso!
Direi che di interventi del genere voi interisti ne avete di esperienza, vero? Eppure di rossi ne avete avuti pochi in situazioni analoghe! ;)
per cordoba anche qui conta molto l'interpretazione arbitrale. personalmente sono per punire sempre i difensori che si disinteressano della palla per fermare l'avversario.
se ne accadono 10 in ogni partita si danno 10 rigori, stai tranquillo che la domenica successiva non ne capiteranno più.
Benissimo: ma dato che non li danno mai, non capisco perchè l'abbian dato proprio a voi! :boh:
Io comunque resto pessimista.
ALBIZZIE
07-02-2005, 09:57
... Che poi possa succedere di tutto è un altro discorso!
ma io mi riferivo al fatto che probabilmente avrebbe sparato in faccia a dida.
Direi che di interventi del genere voi interisti ne avete di esperienza, vero? Eppure di rossi ne avete avuti pochi in situazioni analoghe! ;)
può essere,a nzi sicuramente lo è, ma il mio è un discorso generico.
Benissimo: ma dato che non li danno mai, non capisco perchè l'abbian dato proprio a voi! :boh:
perchè Collina li dà. all'inter come alla reggina. per questo mi piace.
Ma poverino, dai :D :D :sofico:
Non si può tenere fuori il migliore in campo perché si pensa che porti sfiga :muro: :D
marcolan
07-02-2005, 10:52
Anche perché all'inizio sembrava che la voglia di prendere lo scudetto fosse relativa.
perchè Collina li dà. all'inter come alla reggina. per questo mi piace.
Questo è vero. Magari Collina si vuole sentire protagonista e da' anche troppi rigori, ma almeno non guarda in faccia a nessuno... In un campionato pieno di De Santis e Trefoloni è rimasto l'unica persona seria
Originariamente inviato da gotenks
Questo è vero. Magari Collina si vuole sentire protagonista e da' anche troppi rigori, ma almeno non guarda in faccia a nessuno... In un campionato pieno di De Santis e Trefoloni è rimasto l'unica persona seria
Peccato che sia juventino
;)
posso provare a spiegartelo ... innanzitutto il fallo su Cordoba non è avvenuto in mischia ma i due erano ben identificabili ... ma soprattutto , e questo se non avete visto la partita non te lo spiega nessuno , nei precedenti corner , 3 o 4 volte allo stesso modo Collina aveva sempre fischiato fallo in attacco all'Inter per toccate ,abbracci et simili ... :O
cia:sofico:
Nestasiato
07-02-2005, 12:04
Eh già, per il resto siam uguali in tutto!
Nestasiato
07-02-2005, 12:07
Ma ora daranno con la gazza il dvd delle nostre rimonte, come è successo con la terza squadra?
Originariamente inviato da gialex
;)
posso provare a spiegartelo ... innanzitutto il fallo su Cordoba non è avvenuto in mischia ma i due erano ben identificabili ... ma soprattutto , e questo se non avete visto la partita non te lo spiega nessuno , nei precedenti corner , 3 o 4 volte allo stesso modo Collina aveva sempre fischiato fallo in attacco all'Inter per toccate ,abbracci et simili ... :O
cia:sofico:
:mc: :asd:
Forse è il tuo pessimismo che ci porta bene! :O :tie:
:mc: :asd:
come si dice ? ah sì ...
non c'è peggior sordo di chi non voglia intendere ... Stam non era da rosso perchè Rocchi sarebbe stato raggiunto dallo stesso :confused: ...
ed il rigore su Cordoba è un invenzione ...:p
cmq sia ieri guardavo la partita con mio fratello ( aihmè milanista sfegatato :rolleyes: ) e mentre era in fibrillazione lo rassicuravo : non ti preoccupare le partite finiscono all'ultimo secondo del recupero :eek: ... e lui scettico ... ma và :( ... ed io ... te lo dico per esperienza :sofico: ... dopo mi ha persino abbracciato felice :mad: ...
ehehehe cmq tra voi e la Juve , preferisco il male minore VOI ?!? ... ma meglio , molto meglio sarebbe : la sospensione del CAMPIONATO !!!:p
cia:D
Jamal Crawford
07-02-2005, 13:21
Per fortuna che ora rientra pippo al posto di quella merda di tomasson (con tante scuse alla merda)
Bisognava entrare in campo con il coltello tra i denti, questa era una partita da vincere 2-0 gia' alla fine del primo tempo, invece erano tutti molli, giocavano al rallentatore (ancelotti ha detto che l'hanno fatto apposta per risparmiare le energie nel secondo tempo :rolleyes: ) ricordiamo che abbiamo vinto grazie a un super gol di sheva e a un colpo di fortuna al 94.
Sono preoccupato, altro che rimonta :mad:
Everyman
07-02-2005, 13:22
Ho letto dei post molto cattivi su pirlo, questo a dimostratre che l'ingratitudine umana non ha limiti:mad:
Ricordiamoci quello che Pirlo ha dato al milan, in generale e pazienza se qualche volta (perche' e solo qualche volta che e' successo) gioca male.
Ricordiamoci che il milan ha giocato quasi con la stessa squadra nel giro di tre giorni.
Ora non voglio criticare ancelotti altrimenti TEO comincia a borbottare, ma sarebbe meglio far rifiatare pirlo e kaka con rui costa e dorashoo...certo bisognerebbe cambiare gioco, ma credo che, finalmente anche lo stesso allenatore ne se sia reso conto.
E ora concentriamoci sul vero problema del milan di quest'anno, ovvero GATTUSO:
-Non corre piu' come l'anno scorso
-Quando corre, corre "male" (nel senso che sembra corra a vanvera e non in maniera ragionata)
-Non si fa piu' la barba, il che lo rende piu' bruttino e si sa che al milan giocano solo giocatori bellocci (a parte albertini, eccezione storica):O
Dovessi dargli un voto generale, da inizio campionato a ieri gli darei un 5 su 10...e lo dico con la mano sul cuore. Ringhio, torna ad essere te:cry:
Per quanto riguarda la vicenda del gufetto, lo tirero' fuori al momento opportuno ma non la prossima giornata, sorry:O
E parlando di Reggina-Milan, li' la vedo dura, ma se non sbaglio i reggini ci devono un favore dall'anno scorso, quindi almeno non dovremmo perdere:)
Last but not least, ogni volta che perd21 e morpheus postano in questo clan (ovviamente la saggezza ha lor suggerito di postare a partita in corso e non a partita ultimata...una volpe in confronto a loro fa la figura dell'asino), il milan fa sempre delle rimonte impossibili.
Grazie di cuore anche a loro:) :D
Everyman
07-02-2005, 13:26
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Per fortuna che ora rientra pippo al posto di quella merda di tomasson (con tante scuse alla merda)
Tanto quando arriva il Gila cediamo tomasson (con tanto di plusvalenza, visto che il danese lo abbiamo acquistato a parametro zero)
Fai bene a preoccuparti per il milan, ma non mi pare che i tifosi della juve danzino per la felicita'. E' per come hanmo perso col palermo che sono molto ma molto preoccupati, non per la sconfitta in se'.
Comunque guardiamo a casa nostra che e' meglio:D
Un'altra certezza: stam sulla destra non funziona, non c'e' verso
Highlandson
07-02-2005, 13:37
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Bisognava entrare in campo con il coltello tra i denti, questa era una partita da vincere 2-0 gia' alla fine del primo tempo, invece erano tutti molli, giocavano al rallentatore (ancelotti ha detto che l'hanno fatto apposta per risparmiare le energie nel secondo tempo :rolleyes: ) ricordiamo che abbiamo vinto grazie a un super gol di sheva e a un colpo di fortuna al 94.
Sono preoccupato, altro che rimonta :mad:
Concordo :rolleyes: c'è una mancanza di grinta e cattiveria preoccupanti specie se si pensa che da gente che non è precisamente un gioiello di tecnica (Kaladze, Tomasson) qualcosa di più sul piano agonistico ce lo si aspetterebbe. Il problema si aggrava sull' 1-1 quando con la Lazio evidentemente in bambola si continua a tocchicchiare a centrocampo invece di aggredire con furia un avversario un po' più vulnerabile di prima.
Un'altra certezza: stam sulla destra non funziona, non c'e' verso
A me non è sembrato poi male ... certo che se lo confrontiamo con chi la fascia destra la presidia normalmente allora non mettiamo più nessuno da quella parte.
-Non si fa piu' la barba, il che lo rende piu' bruttino e si sa che al milan giocano solo giocatori bellocci (a parte albertini, eccezione storica):O
Beh non è che Il mitico Alberigo e il mauro fossero dei grandi adoni!!!!
Ho letto dei post molto cattivi su pirlo, questo a dimostratre che l'ingratitudine umana non ha limiti:mad:
Ricordiamoci quello che Pirlo ha dato al milan, in generale e pazienza se qualche volta (perche' e solo qualche volta che e' successo) gioca male.
Ricordiamoci che il milan ha giocato quasi con la stessa squadra nel giro di tre giorni.
Ora non voglio criticare ancelotti altrimenti TEO comincia a borbottare, ma sarebbe meglio far rifiatare pirlo e kaka con rui costa e dorashoo...certo bisognerebbe cambiare gioco, ma credo che, finalmente anche lo stesso allenatore ne se sia reso conto.
-Quando corre, corre "male" (nel senso che sembra corra a vanvera e non in maniera ragionata)
Dovessi dargli un voto generale, da inizio campionato a ieri gli darei un 5 su 10...e lo dico con la mano sul cuore. Ringhio, torna ad essere te:cry:
Per quanto riguarda la vicenda del gufetto, lo tirero' fuori al momento opportuno ma non la prossima giornata, sorry:O
E parlando di Reggina-Milan, li' la vedo dura, ma se non sbaglio i reggini ci devono un favore dall'anno scorso, quindi almeno non dovremmo perdere:)
Last but not least, ogni volta che perd21 e morpheus postano in questo clan (ovviamente la saggezza ha lor suggerito di postare a partita in corso e non a partita ultimata...una volpe in confronto a loro fa la figura dell'asino), il milan fa sempre delle rimonte impossibili.
Ho letto il tuo post cattivello su Gattuso, questo a dimostratre che l'ingratitudine umana non ha limiti:mad:
Ricordiamoci quello che Ringhio ha dato al milan, in generale e pazienza se qualche volta gioca male. :p
;)
Nestasiato
07-02-2005, 15:14
L'unica cosa negativa di ieri (fallo di Stam a parte) sono stati i fischi dalle tribune che si sentivan fin da noi in curva... certa gente meriterebbe solo di tifare qualche squadretta di serie C :rolleyes:
Concordo :rolleyes: c'è una mancanza di grinta e cattiveria preoccupanti specie se si pensa che da gente che non è precisamente un gioiello di tecnica (Kaladze, Tomasson) qualcosa di più sul piano agonistico ce lo si aspetterebbe. Il problema si aggrava sull' 1-1 quando con la Lazio evidentemente in bambola si continua a tocchicchiare a centrocampo invece di aggredire con furia un avversario un po' più vulnerabile di prima.
A me non è sembrato poi male ... certo che se lo confrontiamo con chi la fascia destra la presidia normalmente allora non mettiamo più nessuno da quella parte.
Anche a me Stam non è dispiaciuto proprio per nulla sulla fascia.
Certo, non gli si può chiedere di fare il gioco di Cafù, ma si è spesso proposto ed ha coperto come Cafu non ha mai fatto. Non dimentichiamoci che nel primo tempo dalla sua parte giocava l'unico giocatore davvero pericoloso della Lazio, che comunque non ha combinato un gran che.
Concordo quasi in toto con te! Vorrei precisare però una cosa: non è che non voglio criticare Ancelotti! IMHO va criticato nel modo giusto e quando sbaglia: ieri probabilmente ha sbagliato formazione, ma ha recuperato nel finale con i cambi giusti. Oltretutto vorrei far notare una cosa: anche con Sergio e Cafù in campo le palle gol non sono "piovute dal cielo" ma, come hanno ricordato molti di voi, abbiamo vinto per puro culo! Quindi anche con gli uomini giusti in campo sarà aumentato il fumo (il gioco) ma l'arrosto insomma (occasioni da gol)!
E' vero che Gattuso e Pirlo non vanno (certo che mi dici che bisogna aver riconoscenza per Pirlo, ma la tua per Gattuso? :mbe: )... ma credete davvero che in partite come quella di ieri Ambrosini sarebbe stato all'altezza? Io ho i miei buoni dubbi, sinceramente! :boh:
L'unica cosa negativa di ieri (fallo di Stam a parte) sono stati i fischi dalle tribune che si sentivan fin da noi in curva... certa gente meriterebbe solo di tifare qualche squadretta di serie C :rolleyes:
Concordo con te: non concepisco certi atteggiamenti! :rolleyes:
allora, non sono una donna ma cerchiamo di fare un'analisi della bellezza della squadra Milan
Dida sembra bruttino
Cafù idem
Kaladze è orrendo
Stam fa spavento
Dhorasoo è ORRIBILE
Pirlo ha una faccia talmente scazzata da farti passare la voglia
Serginho boh
Sheva sembra figo
Tomasson non so, magari il fascino nordico
Crespo è brutto
Pippa Inzaghi non so
Pancaro è bruttissimo, non so come fanno a dire che cucca
Maldini penso che sia ok
Costacurta ha una moglie figa e penso sia ok
Gattuso è brutto
Ambrosini normale
la Juve da questo punto di vista ha gente messa meglio, tipo Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Blasi, Birindelli... di facce brutte come quelle del Milan ce ne sono poche, tra tutti direi Emerson :D
va beh dai, fine dell'ot, di ste cose meglio parlarne sul forum delle adolescenti :D
allora, non sono una donna ma cerchiamo di fare un'analisi della bellezza della squadra Milan
Dida sembra bruttino
Cafù idem
Kaladze è orrendo
Stam fa spavento
Dhorasoo è ORRIBILE
Serginho boh
Sheva sembra figo
Crespo è brutto
Pippa Inzaghi non so
Maldini penso che sia ok
Gattuso è brutto
Ambrosini normale
la Juve da questo punto di vista ha gente messa meglio, tipo Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Blasi, Birindelli... di facce brutte come quelle del Milan ce ne sono poche, tra tutti direi Emerson :D
va beh dai, fine dell'ot, di ste cose meglio parlarne sul forum delle adolescenti :D
Scusa ma... Nesta? Kakà? Simic? :O :oink:
Nestasiato
07-02-2005, 15:21
allora, non sono una donna
Vogliamo le prove! :D
Dida sembra bruttino
Cafù idem
Kaladze è orrendo
Stam fa spavento
Dhorasoo è ORRIBILE
Serginho boh
Sheva sembra figo
Crespo è brutto
Pippa Inzaghi non so
Maldini penso che sia ok
Gattuso è brutto
Ambrosini normale
I giovanotti in questione però visti dal vivo in abiti civili guadagnano parecchi punti (tutti i calciatori in generale) per via dei fisichetti che si ritrovano, e se poi cuccano magari talvolta si deve anche al "fascino a fisarmonica", altrimenti detto "fascino da rigonfiamento della tasca posteriore destra".
Pancaro non so se cucca tanto, ma credo che la Vincenzina Cacace sia sufficiente... http://www.segundosfuera.com/vcard/upload/images/galerias/maxi/vincenza_cacace/p_05.jpg
Beh non è che Il mitico Alberigo e il mauro fossero dei grandi adoni!!!!
Ti sei dimenticato di un certo INCOCCIATI?
Dida sembra bruttino non direi, altezza mezza bellezza
Cafù idem, bellezza brasielira
Kaladze è orrendo, concordo
Stam fa spavento, viso truce
Dhorasoo è ORRIBILE, concordo
Pirlo ha una faccia talmente scazzata da farti passare la voglia asdhahrhar
Serginho boh, come cafù
Sheva sembra figo, infatti si è infighettato una cifra
Tomasson non so, magari il fascino nordico, già già
Crespo è brutto, mo non esageriamo
Pippa Inzaghi non so, cucca na cifra mah.....
Pancaro è bruttissimo, non so come fanno a dire che cucca, chiedilo alla volpe
Maldini penso che sia ok, beh se non lo è lui......
Costacurta ha una moglie figa e penso sia ok, già già
Gattuso è brutto, concordo
Ambrosini normale, belloccio
Nesta, un fighetto
abbiati, non è da buttare
simic fa la sua porca figura
fiori, chi è????
seedorf, non si può vedere
kakà, bel bimbetto, non c'è che dire
rui costa.......... mah non so che dire.
manca qualcuno?
Ma perchè Gambaro era figo? :mbe:
Dida sembra bruttino
Cafù idem
Kaladze è orrendo
Stam fa spavento
Dhorasoo è ORRIBILE
Serginho boh
Sheva sembra figo
Crespo è brutto
Pippa Inzaghi non so
Maldini penso che sia ok
Gattuso è brutto
Ambrosini normale
'stardo hai editato! :O
beh allora devo mettere in mezzo anche un certo Colombo
la Juve da questo punto di vista ha gente messa meglio, tipo Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Blasi, Birindelli...
...Camoranesi!
Ma perchè Gambaro era figo? :mbe:
E Nuciari?
...Camoranesi!
oh Gesù poi con i capelli degli europei!!!!
neh ci dimentichiamo il piotre Virdis col suo baffetto
http://www.physast.uga.edu/~loris/milan/virdis1.gif
vi piace sta foto?
http://www.physast.uga.edu/~loris/milan/milan69.gif
vi piace sta foto?
http://www.physast.uga.edu/~loris/milan/milan69.gif
:ave:
http://www.physast.uga.edu/~loris/milan/nils.gif
'stardo hai editato! :O
:wtf:
è fab77 che ha aggiunto cose al mio quote per rispondermi
Camoranesi è brutto, ma io ho citato solo quelli normali della Juve, non i cessi, a parte Emerson che l'è propri brut!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.