View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
toh che strano... il moviolone del brogesso ha mostrato che il terzo gol del Livorno era valido ;)
Originariamente inviato da Dona*
e qui ti volevo
queste sono le biiiiiiiiiip che vi hanno messo in testa certi giornalisti
ripeto, e spero sia l'ultima: ci siano solo liberati di un pesantissimo ingaggio che gravava sul nostro monte stipendi (4.5 mil all'anno per un difensore 31enne!), viste poi le non esaltanti prestazioni degli ultimi 2 anni. E si è deciso di puntare su un giovane (e si spera promettente) difensore argentino che dalla critica viene designato quale erede legittimo di Samuel... se così sarà lo stabilirà il campo! Detto questo...
Ma se ancora va stabilito come si fa a sapere se è legittimo? :what: :mbe: Comunque... non penso che il problema fosse il suo stipendio, visto quanto sperperate in ogni campagna acquisti... e le sue esaltanti prestazioni... beh: si sa che convive da chissà quanto tempo con un problema alla tibia, mi pare! Farlo guarire invece di continuare a massacrarlo facendolo giocare sempre per poi puntargli contro le dita non sarebbe meglio?
Cannavaro ha preso 6,5, non 8, e stiamo parlando di una, di una semplice partita, col Brescia peraltro!
Ci rendiamo conto che il Brescia senza Baggio vale ben poco? no? Ok vediamo già col Lecce cosa combina... e poi tutto il resto del campionato.
e diciamoci la verità, pensi che un qualsiasi difensore dell'Inter (qualsiasi, anche Gamarra), non farebbe bello figura con compagni di reparto quali Thuram, Zambrotta, Buffon e Zebina?
Maddai sbombardina... su un po' di obiettività, se no sabato ti sculaccio :sofico:
Non partiamo al solito prevenuti con i classici luoghi comuni alla "badedas" solo perchè si parla di un ex-Inter...
I voti contano sempre poco, IMHO, e non credo che giocare contro il Brescia sia più semplice che contro la Roma (vedi ad es. le cazzate difensive di Pancaro e Maldini contro il livorno)... Per il resto credo che Zebina non sia un drago e Thuram.. beh: a me piace, ma è da due anni che viene dato per finito! :boh:
toh che strano... il moviolone del brogesso ha mostrato che il terzo gol del Livorno era valido ;)
Bravo, guarda il Brogesso che è meglio! ;) :asd:
marcolan
13-09-2004, 21:36
L'ho già detto in passato, è strano che in un forum di tecnologia come questo si creda che col computer si possa far vedere quello che non è nelle immagini.
COn quale miracolosa tecnica hanno dimostrato che il pallone era dentro di otto (8) cm?
C'è una sola inquadratura e non si vede una mazza.
E' come quando pretendono di far vedere trattenute noscoste dal corpo dei giocatori.
Bah!
Originariamente inviato da marcolan
L'ho già detto in passato, è strano che in un forum di tecnologia come questo si creda che col computer si possa far vedere quello che non è nelle immagini.
COn quale miracolosa tecnica hanno dimostrato che il pallone era dentro di otto (8) cm?
E' come quando pretendono di far vedere trattenute noscoste dal corpo dei giocatori.
Bah!
Non posso non intervenire, non posso non concordare.
È ora di finirla con queste cazzate da fiera di paese (spacciate poi per alta tecnologia... quel ciarlatano di Antinori ci stava proprio bene come ospite fisso), e dire che c'è gente che ci crede e le prende per oro colato! Incredibile.
marcolan
13-09-2004, 22:14
Originariamente inviato da max1123
Non posso non intervenire, non posso non concordare.
È ora di finirla con queste cazzate da fiera di paese (spacciate poi per alta tecnologia... quel ciarlatano di Antinori ci stava proprio bene come ospite fisso), e dire che c'è gente che ci crede e le prende per oro colato! Incredibile.
Non credo sia il caso di Dona*, anzi sono certo che non è cosi', ma specie quando Biscardo esce con "macché pare, è una cosa certa, lo dimostra la supermoviola!" pens che molti ci credano.
Del resto per i piu' le tecnologie sono viste alla stregua del mago donasimiento (GRATT).
Anch'io non mi riferivo a Dona, a scanso di equivoci.
*CrYsTiAn*
13-09-2004, 22:17
Ciao sono anch'io milanista!
marcolan
13-09-2004, 22:28
Originariamente inviato da *CrYsTiAn*
Benvenuto!
Spero che resterai con noi allora!
ciao, io no! :sofico:
peccato... marcolan mi ha beffato nel darti il benvenuto :cry: :p
Originariamente inviato da max1123
Anch'io non mi riferivo a Dona, a scanso di equivoci.
anche io non mi riferivo a lui :oink:
Originariamente inviato da teogros
Comunque... non penso che il problema fosse il suo stipendio, visto quanto sperperate in ogni campagna acquisti...
ecco un altro dei luoghi comuni... controlla le cifre di bilancio delle spese fatte da Milan/Inter/Juve... ti accorgerai che
1) L'Inter è l'unica delle 3 in attivo (Juve in pesante passivo, finiti i tempi delle dismissioni immobiliari che permettevano di rinpinguare le casse societarie)
2) L'Inter è quella col montestipendi + basso mentre il Milan con quello più alto!
Ciao a tutti!
Rientrato dalle ferie, ancora a casa fino a lunedi prossimo (:D ) rientro nei ranghi anche se sarò a pieno organico solo dalla prossima settimana.
Mi dispiace non poter essere del "debby", ma proprio non riesco.
Ho visto solo il secondo tempo della partita e non ho seguito nessuna trasmissione sportiva, quindi posso esprimere un giudizio spassionato solo sui nostri ragazzi.
Non ho condiviso alcune scelte di Ancelotti, ma ho sperato fino al 96° che riuscissimo a buttarla dentro.
Credo che il Livorno sarà un avversario ostico per tutti, quest'anno, e credo anche che il iglior Milan lo vedremo tra un mesetto o poco più.
Una partita è troppo poco per giudicare, ma non li ho visti male, anche se l'assenza di Pirlo e Nesta si è fatta sentire.
Domani esordio in CL, e già vedremo un Milan diverso, secondo me.
A domani.
ma non si sono chiesti come ha fatto la palla a essere 8 cm (quindi + o - alla stessa altezza da dove era stata battuta rispetto alla linea di fondo) dopo una buona 15na di metri!!!!
Che l'hanno tirato di punta il calcio d'angolo per far andare la palla dritto per dritto???????????
Nestasiato
14-09-2004, 00:43
Al Pro-cesso han mai parlato di calcio?
In ogni caso, il guardalinee aveva sbandierato già prima, per cui non si può nemmeno parlare di gol annullato ma di complotto milanista.
marcolan
14-09-2004, 08:20
Originariamente inviato da fab77
ma non si sono chiesti come ha fatto la palla a essere 8 cm (quindi + o - alla stessa altezza da dove era stata battuta rispetto alla linea di fondo) dopo una buona 15na di metri!!!!
Che l'hanno tirato di punta il calcio d'angolo per far andare la palla dritto per dritto???????????
Hanno messo un'antenna GPS dentro la palla.
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Ultimamente sembrava che emergessero solo perdazzurri.
Ah, qui puoi fare quello che vuoi: non ci sono giuramenti da prestare nè ridicoli regolamenti da sottoscrivere, qui!
ALBIZZIE
14-09-2004, 08:59
Bah!
beh, ieri al brogesso si sono proprio superati e tutti gli ospiti sicuri dell'infallibilità della subermoviola. :rolleyes:
ecco un altro dei luoghi comuni... controlla le cifre di bilancio delle spese fatte da Milan/Inter/Juve... ti accorgerai che
1) L'Inter è l'unica delle 3 in attivo (Juve in pesante passivo, finiti i tempi delle dismissioni immobiliari che permettevano di rinpinguare le casse societarie)
2) L'Inter è quella col montestipendi + basso mentre il Milan con quello più alto!
E chi ha parlato di montestipendi o bilanci? Io ho detto che ogni anno sperperate una fortuna nell'acquisto di nuovi giocatori (e dimmi che non è così!)... non penso che avere uno (dico: uno) stipendio alto fosse un problema per le povere tasche di moratti! :cry: :cry:
Originariamente inviato da badedas
Un caloroso benvenuto anche da parte mia.
Ah, qui puoi fare quello che vuoi: non ci sono giuramenti da prestare nè ridicoli regolamenti da sottoscrivere, qui!
Mitico! :D
Originariamente inviato da Nestasiato
Al Pro-cesso han mai parlato di calcio?
In ogni caso, il guardalinee aveva sbandierato già prima, per cui non si può nemmeno parlare di gol annullato ma di complotto milanista.
calma ragazzi... il mio intervento era puramente e chiaramente ironico nei confronti della trasmissione stessa! Pensavo si fosse capito da come ho scritto "processo" e dalla faccina :sofico:
Keep on rosik! :cool:
Iniziata la lettura? Ti ricordo il testo, casomai alla tua "tenera" età la memoria facesse cilecca :asd:
http://www.mach2.it/images/copertine/50/49001225.jpg
la mia non era una critica al tuo intervento ma un infervoramento contro una trentina di pagliacci che non usano il benchè minimo buonsenso nell'analizzare una immagine, veritiera o farlocca che sia.
Keep on rosik! :cool:
Iniziata la lettura? Ti ricordo il testo, casomai alla tua "tenera" età la memoria facesse cilecca :asd:
http://www.mach2.it/images/copertine/50/49001225.jpg
Ma ancora con sta foto?!?
:spam:
Ciao bellA... :asd:
Originariamente inviato da cuorern
Ha deciso che smetterà di postarla quando l'inter vincerà lo scudetto.
Lascio a te immaginare quando.
è anzianotto e bisogna rinfrescargli la memoria spesso... è come la RAM :asd:
:eheh:
Mi fa troppo scompisciare la (non)premiata ditta "doccias-teoz"... uno si fa le "battute" :asd: e l'altro ride.... :rotfl:
:angel:
*CrYsTiAn*
14-09-2004, 13:36
:rolleyes: Perdazzuri? sono percaso i Binteristi? :D:D
N.B.Qualcuno si iscrive al mio forum? :D
http://www.dituttonline.it/public/forum
(sono accettati anche i perdazzurri :D:D)
Ciao ;)
sono percaso i Binteristi? :D:D
uh mamma!!! :eek: :eheh: :eheh:
proprio un bell'esordio... un bilanista che ci definisce binteristi è proprio il massimo del massimo!!!! :rotfl: :rotfl:
sei un discepolo di dr. docciaschiuma? le premesse ci sono tutte! :angel:
*CrYsTiAn*
14-09-2004, 13:45
scusami ho sbagliato :D
Volevo dire i FUTURI binteristi :D
Everyman
14-09-2004, 13:48
Ricordati Dona:
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI, come disse la curva del milan...e poi vincemmo l'ennesimo derby.
Ormai l'inter e' la barzelletta d'Italia...se vuoi te ne racconto un migliaio
:asd:
Avete comprato questo e quello, ma e' incredibile che non avete mai vinto una mazza eheheheh...siete una sorta di Real Madrid al contrario:)
E ora vieni qua persino a sbeffeggiare? Chi? Un interista?:D
Lol:p
Ok, semplicemente mai. :)
scusami ho sbagliato :D
Volevo dire i FUTURI binteristi :D
te piacerebbe eh? :asd:
sogna sogna, allo stesso modo di come noi sogniamo coppa e scudo :p
*CrYsTiAn*
14-09-2004, 13:52
mi dispiace ma noi del milan non siamo abiutati a sognare :rolleyes: ;)
ALBIZZIE
14-09-2004, 14:00
Originariamente inviato da Everyman
Ricordati Dona:
NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI, come disse la curva del milan...e poi vincemmo l'ennesimo derby.
Ormai l'inter e' la barzelletta d'Italia...se vuoi te ne racconto un migliaio
Avete comprato questo e quello, ma e' incredibile che non avete mai vinto una mazza eheheheh...siete una sorta di Real Madrid al contrario:)
E ora vieni qua persino a sbeffeggiare? Chi? Un interista?:D
Lol:p
certo che per te deve essere dura, molto dura se in giro per il forum leggo certe cose scritte da te:
Ragazzi,ma non voi non vi vergognate di essere rappresentati da uno come il Berlusca?
Mano sul cuore, tralasciando le possibili alternative, voi vi sentite degnamente rappresentati da uno come Berlusconi?
....
Ciao!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi dispiace ma noi del milan non siamo abiutati a sognare :rolleyes: ;)
Esatto!!!
Non ne avremmo il tempo, noi i sogni li realizziamo, e ci preoccupiamo pure di realizzare i sogni degli altri... ;)
ALBIZZIE
14-09-2004, 14:03
cambiando discorso, stasera chi pensiate che giochi in attacco da voi? ci sarà qualche rientro?
Originariamente inviato da ALBIZZIE
certo che per te deve essere dura, molto dura s ein giro per il forum leggo certe cose scritte da te:
Albi, grandissima cappella... A parte che non credo Everyman esprimesse un giudizio su Berlusca dal punto di vista "milanistico"! In ogni caso te lo dico anche io, Berluskaz mi sta sui coglioni, è un ladro, la persona più scorretta ed infida che esista, mafioso ed infame... Ma quando si parla di lui come presidente del Milan è semplicemente Ilvio... :)
Io sinceramente, come italiano, mi vergogno di lui, ma come milanista sono perfettamente conscio che sia stato la nostra salvezza negli anni bui... Senza di lui non so dove saremmo arrivati... Per cui tanto di cappello... Si potrà dire di tutto su di lui, ma non offuscare la sua immensa capacità imprenditoriale...
E la tua obiezione su Everyman c'entra nulla con l'orgoglio milanista... ;)
ehm... ha postato quella per non ri-quotare nuovamente la grossa onta che ha lanciato sul decano di questo clan... quella in cui gli si dava... oh mamma... dell'Interista!!! :eek: :asd:
cambiando discorso, stasera chi pensiate che giochi in attacco da voi? ci sarà qualche rientro?
sì... Tomasson rientra dopo la squalifica di Dida :sofico:
oltre ai nazionali tenuti a riposo sabato... mossa che poi si è rilevata un boomerang (parlo sopr. di Nesta)
ALBIZZIE
14-09-2004, 14:13
Albi, grandissima cappella... A parte che non credo Everyman esprimesse un giudizio su Berlusca dal punto di vista "milanistico"! In ogni caso te lo dico anche io, Berluskaz mi sta sui coglioni, è un ladro, la persona più scorretta ed infida che esista, mafioso ed infame... Ma quando si parla di lui come presidente del Milan è semplicemente Ilvio... :)
Io sinceramente, come italiano, mi vergogno di lui, ma come milanista sono perfettamente conscio che sia stato la nostra salvezza negli anni bui... Senza di lui non so dove saremmo arrivati... Per cui tanto di cappello... Si potrà dire di tutto su di lui, ma non offuscare la sua immensa capacità imprenditoriale...
daaaaiiiii. per uno che ha un chiodo fisso come Every, non credo faccia differenza vederlo in tribuna o sulle poltrone del parlamento. poi mi potrei anche sbagliare.
io ho la stessa tua opinione con l'aggravante di essere interista. ma ti giuro quando lo vedo a sansiro penso a tutto tranne che è il presidente del acmilan. :)
daaaaiiiii. per uno che ha un chiodo fisso come Every
e il chiodo fisso del gran capo? :p
parlo del grande amore tra docciaschiuma e l'Inter
ALBIZZIE
14-09-2004, 14:16
e il chiodo fisso del gran capo? :p
parlo di docciaschiuma e l'Inter
quando ti crocifiggeranno avvertimi che non mi voglio perdere lo spettacolo. :p
io lo so che sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto lui vuole bene all'Inter... è il classico esempio di odio-amore :angel:
Sabato, ore 18.10, crocifissione di Dona* a "La vita in diretta" di Michele Cucuzza trasmesso in collegamento diretto dai campi dell'Accademia del Tennis in via Bovisasca a Milano...
Mi deludi Albi, mi deludi... Lo sanno tutti... :O
daaaaiiiii. per uno che ha un chiodo fisso come Every, non credo faccia differenza vederlo in tribuna o sulle poltrone del parlamento. poi mi potrei anche sbagliare.
io ho la stessa tua opinione con l'aggravante di essere interista. ma ti giuro quando lo vedo a sansiro penso a tutto tranne che è il presidente del acmilan. :)
Allora vedi che mi dai ragione?!? Every la pensa circa allo stesso modo (magari no, però l'importante è dire le cose convinti che siano vere... ;) ), solo che noi abbiamo il mito di Ilvio (ristretto al solo ambito Milan) che a S.Siro ce lo trasfigura come un Santo...
Appena ne esce torna il lurido di sempre, ma lì è in zona franca... ;)
*CrYsTiAn*
14-09-2004, 15:18
:spam: Ciao cerco moderatori e utenti per il mio forum vedi firma :spam:
:D:D
Che bello lo smile SPAM :D
:spam: Ciao cerco moderatori e utenti per il mio forum vedi firma :spam:
:D:D
Che bello lo smile SPAM :D
:nonsifa: Vietato farsi pubblicità!
Non sarebbe male una spiegazione ufficiale circa il "nobile interista".
I perdazzurri fingono di non capire!
(Può anche darsi che non ci arrivino proprio!)
io lo so che sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto lui vuole bene all'Inter... è il classico esempio di odio-amore :angel:
L'inter, per gran disgrazia di noi milanesi, resta pur sempre una squadra di Milano.
E' pertanto impossibile non volerle un po' di bene.
Se poi consideriamo le grandi soddisfazioni che ci da, l'amore cresce a dismisura.
*CrYsTiAn*
14-09-2004, 15:26
:nonsifa: Vietato farsi pubblicità!
scusa :cry:
;)
*CrYsTiAn*
14-09-2004, 15:27
Sì ci dà belle soddisfazioni...
6-0 ecc :D:D
Dai che stasera demolite anche lo Shaktar.
Sì ci dà belle soddisfazioni...
6-0 ecc :D:D
Mooolto meglio il 3-2 dello scorso anno... Probabilmente il più bel derby mai vinto... :D
E' bello perchè li abbiamo spaccati in due quando già si bullavano... :D
:tie:
Fottit... ehm.. coff, coff... :asd:
Fottit... ehm.. coff, coff... :asd:
Dai demolitori dei gobbi e dei cugini, questo è il minimo :O
Mica avrete paura di Matuzalem&Lucescu? :eek:
andreamarra
14-09-2004, 16:30
Dai demolitori dei gobbi e dei cugini, questo è il minimo :O
Mica avrete paura di Matuzalem&Lucescu? :eek:
http://www.fantasticfictionimages.co.uk/images/3/16387.jpg
"Paura, ehhhh??"
battuta velata...
mialn non mi puoi giocare in 10 tutta la prima di campionato!!!!
le mie coronarie non reggono tanto:eek: :cry:
marcolan
14-09-2004, 22:06
Nessuno posta?
Partita schifosa del Milan, una delle peggiori da La COruna a questa parte.
Gattuso, Sheva e Maldini pessimi, i due acquisti Crespo e Dhorasoo sono fantasmi.
In generale una condizione fisica penosa. Speriamo sia per la partita di sabato e perché siamo a settembre.
Quindi l'hai capito da solo perchè nessuno postava!
Lasciamo perdere e godiamoci la vittoria.
Nessuno posta?
Gattuso, Sheva e Maldini pessimi, i due acquisti Crespo e Dhorasoo sono fantasmi.
In generale una condizione fisica penosa. Speriamo sia per la partita di sabato e perché siamo a settembre.
Concordo con te! Veramente sotto terra a livello fisico... oltretutto loro erano all'opposto di noi e andavano veramente troppo forte. :nono: Fortuna che c'è Seedorf, che dopo l'intervento sembra diventato un attaccante... oggi però a parte il gol non ha fatto niente! L'unico decende oggi mi è parso Stam, fra gli altri non saprei scegliere il meno peggio! L'importante comunque è aver messo in cassaforte i 3 punti: questa vittoria fuori casa vale doppio IMHO... ;)
Quindi l'hai capito da solo perchè nessuno postava!
Lasciamo perdere e godiamoci la vittoria.
Credo che sia la cosa migliore! :muro:
marcolan
14-09-2004, 22:13
Concordo con te! Veramente sotto terra a livello fisico... oltretutto loro erano all'opposto di noi e andavano veramente troppo forte. :nono: Fortuna che c'è Seedorf, che dopo l'intervento sembra diventato un attaccante... oggi però a parte il gol non ha fatto niente! L'unico decende oggi mi è parso Stam, fra gli altri non saprei scegliere il meno peggio! L'importante comunque è aver messo in cassaforte i 3 punti: questa vittoria fuori casa vale doppio IMHO... ;)
Io ho visto benino Nesta e Stam (anche se è stato scherzato anche lui in un'occasione), il solito Cafu e poi il nulla.
Sai come la pensavo di questa partita, ma non pensavo giocassimo cosi' male.
Galliani: questo milan deve ancora crescere
DONETSK - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani a fine gara commenta la prestazione dei rossoneri contro lo Shakhtar: 'Una gara sofferta, forse troppo. Gli ucraini sono partiti alla grande mettendoci in seria difficoltà, è stato bravo Dida a salvare il risultato in più di una occasione. Poi siamo cresciuti, il loro svantaggio numerico ci ha certamente favorito. Siamo contenti per il risultato ma questo Milan deve necessariamente crescere, abbiamo evidenziato ancora alcuni problemi di preparazione'.
marcolan
14-09-2004, 22:14
Galliani: questo milan deve ancora crescere
DONETSK - L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani a fine gara commenta la prestazione dei rossoneri contro lo Shakhtar: 'Una gara sofferta, forse troppo. Gli ucraini sono partiti alla grande mettendoci in seria difficoltà, è stato bravo Dida a salvare il risultato in più di una occasione. Poi siamo cresciuti, il loro svantaggio numerico ci ha certamente favorito. Siamo contenti per il risultato ma questo Milan deve necessariamente crescere, abbiamo evidenziato ancora alcuni problemi di preparazione'.
Sarebbe cresciuto meglio con acquisti piu' sensati.
Io ho visto benino Nesta e Stam (anche se è stato scherzato anche lui in un'occasione), il solito Cafu e poi il nulla.
Sai come la pensavo di questa partita, ma non pensavo giocassimo cosi' male.
Si... diciamo che sono in linea con la tua idea... si è vista la netta differenza di preparazione atletica! Kakà è ancora un fantasma! :boh: :(
E una bella lezione da Lucescu su come si interpreta il gioco del calcio: espulso un giocatore? Nessuna piega!
Noi invece subito a togliere un attaccante!
E una bella lezione da Lucescu su come si interpreta il gioco del calcio: espulso un giocatore? Nessuna piega!
Ed infatti la mossa di Lucescu ha portato un gran risultato... :eek: :sofico: :asd:
marcolan
14-09-2004, 22:19
Diciamo che loro erano belli brillanti e coprivano comunque bene gli spazi.
Il MIlan di sabato, senza Tomasson, aveva sempre Sheva, Kakà, Rui Costa e Seedorf per offendere. Continuo a non vedere scandalosa la decisione di toglierlo.
Diciamo che loro erano belli brillanti e coprivano comunque bene gli spazi.
Il MIlan di sabato, senza Tomasson, aveva sempre Sheva, Kakà, Rui Costa e Seedorf per offendere. Continuo a non vedere scandalosa la decisione di toglierlo.
:ave: :ave: :mano:
Ed infatti la mossa di Lucescu ha portato un gran risultato... :eek: :sofico: :asd:
La prendo come battuta, perchè spero vivamente che tu sia il primo a non credere in quello che hai detto!
Sheva non è un rapinatore d'area, e sabato ce ne serviva uno; Kakà ha perso la vena realizzativa dello scorso anno; a Seedorf non si poteva chiedere umanamente di più e Rui Costa giocava piuttosto arretrato.
Se toglievamo Pancaro portavamo a casa il risultato, anche perchè con un difensore in meno saremmo stati costretti a tenere la squadra alta e non arretrare come abbiamo vergognosamente fatto!
andreamarra
14-09-2004, 22:35
Sheva non è un rapinatore d'area, e sabato ce ne serviva uno; Kakà ha perso la vena realizzativa dello scorso anno; a Seedorf non si poteva chiedere umanamente di più e Rui Costa giocava piuttosto arretrato.
Se toglievamo Pancaro portavamo a casa il risultato, anche perchè con un difensore in meno saremmo stati costretti a tenere la squadra alta e non arretrare come abbiamo vergognosamente fatto!
Hai perfettamente ragione.
Il problema è che, purtroppo, non è mai detto che una mossa porti a conseguienze piuttosto che altre (evviva l'ovvietà...).
Magari togliendo Pancaro contro il Livorno vincevate 4-1. E magari perdavate 3-2, oppure pareggiavate 1-1.
Ovvio che bisognerebbe avere più coraggio nelle scelte.
marcolan
14-09-2004, 22:35
Manca la controprova!
Comunque è un'opinione anche condivisibile, non dico di no.
Originariamente inviato da andreamarra
Ovvio che bisognerebbe avere più coraggio nelle scelte.
Ecco!
E comunque considerando chi avevamo di fronte di coraggio non è che ne sarebbe servito così tanto.
mah, vittoria importante, senza dubbio.
Ma un passo indietro sul piano del gioco...soprattutto di centrocampo e attacco...:O
marcolan
14-09-2004, 22:57
Originariamente inviato da Cibulo
mah, vittoria importante, senza dubbio.
Ma un passo indietro sul piano del gioco...soprattutto di centrocampo e attacco...:O
E di Maldini a sinistra!
E di Maldini a sinistra!
stavo per aggiungerlo :D
Kojack invece dopo il tunnel si è ripreso :D
stavo per aggiungerlo :D
Kojack invece dopo il tunnel si è ripreso :D
suggerisco di riportare Maldini al centro con Nesta e spostare l'olandese sulla fascia... ne guadagnerebbe anche l'impostazione della manovra
suggerisco di ...
ok, ci penserò su.. :O
io vi suggerisco di venderci Adriano. 1milione di euri e siamo tutti contenti :D
marcolan
14-09-2004, 23:07
io vi suggerisco di venderci Adriano. 1milione di euri e siamo tutti contenti :D
Anche lui, a quanto disse a Controcampo!
e che ve ne fate? avete già il re dell'est :O
e che ve ne fate?
ve lo rivendiamo a 10 milioni.... :D
non c'è due senza tre... :O :sofico:
-kurgan-
14-09-2004, 23:25
ve lo rivendiamo a 10 milioni.... :D
non c'è due senza tre... :O :sofico:
ma non scherziamo.. si tengano adriano, sheva non si svende a nessuno ;)
andreamarra
14-09-2004, 23:27
Originariamente inviato da -kurgan-
Intendeva dire "dopo aver comprato dall'inter adriano, glielo rivendiamo a 10 milioni di euro".
buahahahahahahahaha
Adriano è il #1 al mondo,tenetevi pure il vostro re dell'est,NOI ABBIAMO L'IMPERATORE DEL MONDO!
Nessuno posta?
Concordo, abbiamo fatto schifo :sob:
forse sparerò una frase fatta ma è anche in partite come queste, vinte nonostante la prestazione pietosa che si vede la grande squadra. intanto i 3 punti li avete portati a casa ed è ottimo no?
comunque, per quel che ho visto, sto Shakhtar è una bella squadra! altro che "ultima" nel girone...
Il milan ha vinto.
io sono contento.
andreamarra
15-09-2004, 00:02
Originariamente inviato da recoil
forse sparerò una frase fatta ma è anche in partite come queste, vinte nonostante la prestazione pietosa che si vede la grande squadra. intanto i 3 punti li avete portati a casa ed è ottimo no?
Che ti avevo detto nel nostro 3d? Di non idolatrarli troppo, che già stanno a 8 atmosfere.
Che ti avevo detto nel nostro 3d? Di non idolatrarli troppo, che già stanno a 8 atmosfere.
beh marra io dico quello che penso, tra l'altro a me non dispiace che si sentano a 8 atmosfere, specialmente se non vengono a gasarsi nel nostro thread :)
Jamal Crawford
15-09-2004, 00:26
Comuque domenica a bologna prendiamo 2 gol sicuri visto che in porta c'e' una sega che tra l'altro si chiama come me: Cristian
Oggi partita brutta per fortuna 3 punti in cassaforte e vai di danze celtiche :D
A La Coruna non abbiamo proprio giocato, e a parte quella partita sciagurata, erano due anni che non vedevo il Milan giocare così male.
Salvo Dida, per quell'intervento nei primi minuti, Nesta, Stam e soprattutto Rui.
Il portoghese sembra essere il più in forma di tutti, visto che anche il nostro "goleador" nel primo tempo ci ha messo 20 minuti per toccare (e sbagliare) la sua prima palla.
Squadra fuori condizione, e spero che sia solo questione di giorni per vedere i nostri correre anziché passeggiare per il campo.
Everyman
15-09-2004, 00:53
Scambio Adriano/Pozzi?
Tanto, se hanno accettato Guly per Seedorf...:asd:
Everyman
15-09-2004, 00:56
Ragazzi, lo dico con la mano sul cuore...forse kaka ha bisogno di un altro mese di preparazione...io intanto metterei dentro Rui (in gran forma) al suo posto. Che ne pensate?
Se giocando da inter ci portiamo a casa i tre punti...:)
Per AndreaMarra: non e' elegante citare post politici in una sezione in cui la politica non c'entra una mazza.
Mi hanno detto che si chiama SPAM:D
Saluti
Originariamente inviato da Ser21
buahahahahahahahaha
Adriano è il #1 al mondo,tenetevi pure il vostro re dell'est,NOI ABBIAMO L'IMPERATORE DEL MONDO!
Per dire queste cazzate potevi startene nel tuo 3d! :asd: :asd: :asd:
Ragazzi, lo dico con la mano sul cuore...forse kaka ha bisogno di un altro mese di preparazione...io intanto metterei dentro Rui (in gran forma) al suo posto. Che ne pensate?
Se giocando da inter ci portiamo a casa i tre punti...:)
Per AndreaMarra: non e' elegante citare post politici in una sezione in cui la politica non c'entra una mazza.
Mi hanno detto che si chiama SPAM:D
Saluti
Credo per Kakà invece si tratti proprio dell'opposto! L'anno scorso era in condizione al 100% perchè aveva giocato tanto, tantissimo: adesso si vede che è impallato dai carichi di lavoro e che ha bisogno di giocare! ;)
ALBIZZIE
15-09-2004, 08:02
Sarebbe cresciuto meglio con acquisti piu' sensati.
dici davvero oppure è una provocazione? :)
a me sembra volere un po' troppo, poi certo uno non si accontenterebbe mai :p
Quincy_it
15-09-2004, 08:23
Bruttina la partita ieri sera: praticamente il Milan si è visto solo a sprazzi, per tutto il 1° tempo e parte del 2° ci hanno pressato e dominato alla grande (ringraziamo che non avessero "piedi buoni").
Cmq i nostri mi sono sembrati parecchio fuori forma (in particolare Kakà), buona invece la prestazione di Seedorf (e meno male che c'è lui).
Difesa poco attenta ieri, qualche svarione di Stam ma tutto sommato alla fine abbiamo vinto (punti importantissimi).
Peccato per Crespo e Dhorasoo: semplicemente per ora, non li vedo da Milan.
Originariamente inviato da Quincy_it
Bruttina la partita ieri sera: praticamente il Milan si è visto solo a sprazzi, per tutto il 1° tempo e parte del 2° ci hanno pressato e dominato alla grande (ringraziamo che non avessero "piedi buoni").
Cmq i nostri mi sono sembrati parecchio fuori forma (in particolare Kakà), buona invece la prestazione di Seedorf (e meno male che c'è lui).
Difesa poco attenta ieri, qualche svarione di Stam ma tutto sommato alla fine abbiamo vinto (punti importantissimi).
Peccato per Crespo e Dhorasoo: semplicemente per ora, non li vedo da Milan.
io a dire il vero vedo il SOLO seedorf da milan, gli altri mi è sembrato che dormissero in piedi, se comincima o a gocare così non raccoglieremo nulla di buono se non vittorie in sofferenza(eravamo anche con l' uomo in più...:rolleyes: )
cmq forza rossoneri :D
buahahahahahahahaha
Su, su, Seruccio caro, torna in letargo che fa freddo... :rolleyes:
Ora non mi pare ci sia sta differenza abissale tra i due, Adriano è un fenomeno e Sheva pure, tra l'altro i numeri sono tutti dalla sua parte...
Non capisco da dove le partorisci ste frasi inutili e bigotte, a volte proprio non ti capisco...
Tra l'altro non eri tu che piccolino ed indifeso piangevi a dirotto a piangere nelle gonne dei mod perchè di là ti davamo fastidio?!? E poi vieni qua a trolleggiare e flammare...
:rolleyes: , anzi no,
http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/rollbig.gif
marcolan
15-09-2004, 09:46
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Comuque domenica a bologna prendiamo 2 gol sicuri visto che in porta c'e' una sega che tra l'altro si chiama come me: Cristian
Oggi partita brutta per fortuna 3 punti in cassaforte e vai di danze celtiche :D
Sega o no, un paio li prende sempre.
E' iellato quantomeno.
Cmq il Bologna è quanto di peggio esista in Italia. Vediamo.
marcolan
15-09-2004, 09:51
dici davvero oppure è una provocazione? :)
a me sembra volere un po' troppo, poi certo uno non si accontenterebbe mai :p
Secondo me anche se la rosa è ottima non ci si deve mai fermare nel rinforzarla, anche solo per dare stimoli nuovi e entusiasmo.
Sono al 7.o cielo per Stam, ok, ma Dhorasoo non mi pare all'altezza e Crespo non ha ancora combinato nulla. L'unico pregio è di essere gratis, ma di questo a me che non pago non me puo' fregar di meno.
marcolan
15-09-2004, 09:54
Cmq Adriano è una forza della natura, troppo forte specie per l'età che ha. Nel suo ruolo è il migliore al mondo, non c'è storia.
e chi ha detto di vendere Sheva :mad:
Mai...
Adriano sarà il più forte in questo momento...ma ne ha di strada da fare per fare quello che ha fatto Sheva....
ALBIZZIE
15-09-2004, 10:23
Secondo me anche se la rosa è ottima non ci si deve mai fermare nel rinforzarla, anche solo per dare stimoli nuovi e entusiasmo.
Sono al 7.o cielo per Stam, ok, ma Dhorasoo non mi pare all'altezza e Crespo non ha ancora combinato nulla. L'unico pregio è di essere gratis, ma di questo a me che non pago non me puo' fregar di meno.
penso che l'incognita inzaghi abbia pregiudicato il vostro mercato non poco.
per rimpiangere altri acquisti aspetterei altre partite più importanti e poi avete il gila già sul treno per milano.
marcolan
15-09-2004, 10:24
Mai...
Adriano sarà il più forte in questo momento...ma ne ha di strada da fare per fare quello che ha fatto Sheva....
Quello è vero, cmq insieme non li vedrei male.
marcolan
15-09-2004, 10:25
poi avete il gila già sul treno per milano.
Ecco, quella sarebbe una buona giustificazione per il mercato di quest'anno.
io non recriminerei troppo sul mercato di quest'anno.
E' evidente che qualcosa di grosso per l'attacco bolle in pentola per il prossimo anno, altrimenti non avrebbero trovato questa formula annuale per l'arrivo di Ciccio Crespo :O
marcolan
15-09-2004, 10:35
E' evidente che qualcosa di grosso per l'attacco bolle in pentola per il prossimo anno, altrimenti non avrebbero trovato questa formula annuale per l'arrivo di Ciccio Crespo :O
Puo' essere. Noi possiamo commentare solo quello che vediamo.
Anche Totti pareva sicuro...
la stagione è appena iniziata.
Il primo obiettivo è stato centrato.
Siamo forse un po' indietro con la preparazione, ma danni non ne sono stati fatti e forse riusciremo ad arrivare più tonici alla fine.
andreamarra
15-09-2004, 10:50
Di quale post parli?
ALBIZZIE
15-09-2004, 10:57
Di quale post parli?
inutile che fai il finto tonto, è quello che tiri in ballo il loro presidente (e purtroppo pure il nostro :cry: )
:fiufiu: :ciapet:
la stagione è appena iniziata.
Il primo obiettivo è stato centrato.
Siamo forse un po' indietro con la preparazione, ma danni non ne sono stati fatti e forse riusciremo ad arrivare più tonici alla fine.
Anche io la vedo esattamente allo stesso modo...
Alla fine ieri, di culo, i 3 punti sono arrivati, in campionato solo Pieri e Pancaro ci hanno impedito di prenderne 3 anche lì, per cui direi che problemoni non ce ne sono...
Certo, la condizione non è che sia al top, Kakà è la controfigura di sè stesso, anche ieri sera ha sbagliato almeno 4 o 5 tiri potenzialmente pericolosissimi, ma per questo non mi preoccuprei, ha bisogno anche lui di giocare, di entrare in clima campionato e coppe e ritrovare la tranquillità...
Quanto all'attacco il Gila sembra effettivamente cosa nostra per la prossima stagione, in effetti che Crespo non avesse fiducia totale lo rivela il contratto che lo lega al Milan... E poi non vi scordate dei vari TO, IMHO almeno uno dei TO più gettonati lo scorso luglio arriverà a Milano... ;)
andreamarra
15-09-2004, 11:07
inutile che fai il finto tonto, è quello che tiri in ballo il loro presidente (e purtroppo pure il nostro :cry: )
:fiufiu: :ciapet:
Ho postato in questo 3d commenti su Berlusconi?
Bhè, e cosa c'entra con la politica?
Everyman
15-09-2004, 11:38
Magari arrivassero Totti e Gilardino insieme:oink:
Al posto di chi?
Inzaghi e Rui Costa...
Ovviamente parlo di fantacalcio...o no? :Perfido:
Speriamo perchè per adesso Crespo fa pena... :(
in campionato solo Pieri e Pancaro ci hanno impedito di prenderne 3 anche lì
Io sono sicuro che nel corso dell'annata avremo, purtroppo, diverse occasioni per lamentarci degli arbitri.
Farlo per sabato mi sembra del tutto fuori luogo.
Quanto a Pancaro io non me la sento di dargli addosso, anche perchè in occasione del gol il più colpevole è stato Maldini.
Diciamo che il Livorno ha indovinato un tiro e il danno peggiore lo ha fatto Dida.
Jamal Crawford
15-09-2004, 12:10
Io credo che fra un mesetto quando tutti saranno in forma, giocheranno meglio e non ce ne sara' per nessuno, nemmeno per la grande Roma di Dacourt
Ora l'importante e' non perdere colpi.
andreamarra
15-09-2004, 13:08
Io sono sicuro che nel corso dell'annata avremo, purtroppo, diverse occasioni per lamentarci degli arbitri.
Avete giocato troppi bonus arbitrali la passata stagione, magari un paio potevate risparmiarveli per questa stagione!
Farlo per sabato mi sembra del tutto fuori luogo.
Quanto a Pancaro io non me la sento di dargli addosso, anche perchè in occasione del gol il più colpevole è stato Maldini.
Diciamo che il Livorno ha indovinato un tiro e il danno peggiore lo ha fatto Dida.
Si, è vero quanto dici, però non ho mai visto un'espulsione così affrettata e senza possibilità di replica!!! In fondo se gli fosse uscito con i tacchetti sul torace l'avrei capito, ma così proprio no, appena sfiorato con un dito ed è morto...
Dagli il rigore ma non butttare fuori Dida...
Cmq è vero, l'errore è più di Dida/Maldini/Pancaro che di Pieri...
morpheus85
15-09-2004, 13:15
Salve cugini, da quanto tempo che non ci sentiamo :D
Avete giocato troppi bonus arbitrali la passata stagione, magari un paio potevate risparmiarveli per questa stagione!
Non mi stancherò mai di ripeterlo: l'anno scorso juve e Roma (separatamente!) ne hanno avuti più di noi di favori.
marcolan
15-09-2004, 13:18
Originariamente inviato da morpheus85
CIao bello!
Hai la sign fuori regola, gne gne gne!
morpheus85
15-09-2004, 13:19
CIao bello!
Hai la sign fuori regola, gne gne gne!
Ti sbagli, nessun mod me l'ha fatto presente :O
Mai troppo!
Mai troppo!
Concordo, si stava così bene... :asd:
marcolan
15-09-2004, 13:23
Ti sbagli, nessun mod me l'ha fatto presente :O
Eh eh puoi scegliere una sola immagine, e pure piccola (come la tua tessera)
Dagli il rigore...
A me piace metterla così: il rigore (e la conseguente espulsione) è stato generoso, ma c'era.
Così come è stato generoso, ma c'era, il tanto vituperato rigore datoci lo scorso anno con l'Empoli.
morpheus85
15-09-2004, 13:25
Concordo, si stava così bene... :asd:
Allora me ne vado ci risentiamo per il derby :cool:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Io credo che fra un mesetto quando tutti saranno in forma, giocheranno meglio e non ce ne sara' per nessuno, nemmeno per la grande Roma di Dacourt
Ora l'importante e' non perdere colpi.
Lo credo anche io! E' giusto non essere in condizione adesso, altrimenti come facciamo ad arrivare alla finale di CL? ;)
morpheus85
15-09-2004, 13:26
Eh eh puoi scegliere una sola immagine, e pure piccola (come la tua tessera)
Nelle faq non è menzionato :O
morpheus85
15-09-2004, 13:28
Lo credo anche io! E' giusto non essere in condizione adesso, altrimenti come facciamo ad arrivare alla finale di CL? ;)
Non CL ma CU ;)
Non CL ma CU ;)
Stiamo parlando del milan, non dell'inter! Sei nel 3d sbagliato! :asd: :rotfl:
morpheus85
15-09-2004, 13:33
Stiamo parlando del milan, non dell'inter! Sei nel 3d sbagliato! :asd: :rotfl:
No no sto parlando proprio del milan :D
No no sto parlando proprio del milan :D
Allora parli a vanvera! :)
morpheus85
15-09-2004, 13:37
Ve be me ne vado, con voi non si può mai parlare seriamente di calcio che inserite sempre il milan
:D
Ve be me ne vado
Ma non l'avevi già detto prima?
morpheus85
15-09-2004, 13:44
Ma non l'avevi già detto prima?
Si, ma poi ero ritornato :D
Ve be me ne vado, con voi non si può mai parlare seriamente di calcio che inserite sempre il milan
:D
Senza Milan non si parla seriamente di calcio!
Senza Milan non si parla seriamente di calcio!
Mentre senza inter si parla seriamente!
morpheus85
15-09-2004, 13:54
E potete provarle anche, le vostre conclusioni? :O
E potete provarle anche, le vostre conclusioni? :O
Rimpicciolisci sta cazzo di immagine nella signa o la smetti di scrivere?!?
Delle due l'una... Mi sono rotto le palle di scorrere sta pagina con quattromila immagini, basta!
andreamarra
15-09-2004, 13:58
Mah, ricordo che nella stagione dei preliminari e della coppa vinta, il Milan era partito non a razzo. Di più.
Mah, ricordo che nella stagione dei preliminari e della coppa vinta, il Milan era partito non a razzo. Di più.
Appunto, senza i preliminari non saremmo andati da nessuna parte... ;)
Mentre quest'anno si può prendere tutto con molta calma e sistemare e tarare la preparazione molto più sulla seconda metà della stagione... Poi quest'anno ci saranno un botto di partite in più, oltre alle qualificazioni per i mondiali... ;)
morpheus85
15-09-2004, 14:00
Rimpicciolisci sta cazzo di immagine nella signa o la smetti di scrivere?!?
Delle due l'una... Mi sono rotto le palle di scorrere sta pagina con quattromila immagini, basta!
Ne sono felice :D
E infatti poi alla fine abbiamo rischiato, se ben ricordi, con l'Ajax: pareggio ad Amsterdam e vittoria all'ultimo secondo a San Siro.
Meno male che poi ci hanno pensato i cuggini a darci la spinta per la finale!
andreamarra
15-09-2004, 14:04
Appunto, senza i preliminari non saremmo andati da nessuna parte... ;)
Mentre quest'anno si può prendere tutto con molta calma e sistemare e tarare la preparazione molto più sulla seconda metà della stagione... Poi quest'anno ci saranno un botto di partite in più, oltre alle qualificazioni per i mondiali... ;)
Infatti sarà un anno assurdo, tantissimi partite...
Ad esempio io ero convinto che a voi i preliminari di coppa vi facessero partire a razzo (cos' è stato) e finire male la stagione.
In campionato è andata così, in coppa purtroppo per me no :D
Come sono convinto che i preliminari della Juventus quest'anno daranno fastidi in certi momenti. Però non ne sono più tanto sicuro (vedere il Milan due stagioni fa), e poi non so come il nuovo preparatore juventino imposta la preparazione.
Ne sono felice :D
Ok, a mali estremi, ignore...
Addio...
Mentre senza inter si parla seriamente!
ooooohhh finalmente, oggi non ti avevo ancora sentito nominarla :asd:
Ok, a mali estremi, ignore...
Addio...
Fatto, che bello, che pulizia...
Per leggerti devo veramente volerlo...
Mi bastano i quote degli altri, per il resto la tua signature te la puoi pure pappare... :)
Everyman
15-09-2004, 14:10
Vedi Cuocern...morpheus e' il classico interista...uno che ha capito tutto di calcio...ci siamo capiti insomma.
Ora pure qua viene a rompere gli zebedei...ma non ti preoccupare, quando si sentira' aria di derby vedrai che sparira' di nuovo, come al solito:D
Ciaoooooooo
P.s.: bastardo, voglio la rivincita al biliardo
Originariamente inviato da Evrimen
Vedi Cuocern :asd:...morpheus e' il classico interista...uno che ha capito tutto di calcio...ci siamo capiti insomma.
...e ho detto tutto!!! :sbonk:
grande grande... se non ci fosse evrimen bisognerebbe inventarlo!! :asd:
Questo non vuol dire che erano in forma! ;)
morpheus85
15-09-2004, 14:20
Fatto, che bello, che pulizia...
Per leggerti devo veramente volerlo...
Mi bastano i quote degli altri, per il resto la tua signature te la puoi pure pappare... :)
Quindi ti posso prendere in giro, tanto non mi vedi :D
Vedi Cuocern...morpheus e' il classico interista...uno che ha capito tutto di calcio...ci siamo capiti insomma.
Ora pure qua viene a rompere gli zebedei...ma non ti preoccupare, quando si sentira' aria di derby vedrai che sparira' di nuovo, come al solito:D
Ciaoooooooo
P.s.: bastardo, voglio la rivincita al biliardo
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che sono un lavoratore io...
Domani sera, stesso pub e stessa ora, ok?!? Una bella birretta e poi un paio di partitine... :D
ooooohhh finalmente, oggi non ti avevo ancora sentito nominarla :asd:
Ah, ho capito: se non la nomino stai male.
E va beh, dai, tu sei fortunato
http://badedas.altervista.org/Dona.jpg
Hai il rimedio a portata di mano.
Originariamente inviato da badedash
Ah, ho capito: se non la nomino sto male.
Ah, ho capito: se non la nomino stai male.
E va beh, dai, tu sei fortunato
http://badedas.altervista.org/Dona.jpg
Hai il rimedio a portata di mano.
Dona*, ammazza che rottame... Oltre a non beccare un azz, manco se te la lavano, spelano e porgono ( :asd: ), hai pure l'artrite...
Sei troppo :old:
Sei troppo :old:
vedrai vedrai :Perfido:
:sofico:
E basta spammare! Coloccini è tornato alla base!
Coloccini è tornato alla base!
urrah!
Originariamente inviato da Mona*
urrah!
:incazzed:
urrah!
"alla marinara per te.. per te... bella prigioniera tu sssei..." :sofico:
(Tozzi docet :stordita: )
E basta spammare! Coloccini è tornato alla base!
Beh, ma si sapeva da un mese... :confused:
Beh, ma si sapeva da un mese... :confused:
nel senso che oggi è arrivato a milanello per allenarsi con gli altri.
:ave:
:ave:
Ok, ho capito...
Oggi sono un pò :fagiano: ...
AdrianoMArtins
15-09-2004, 16:31
bella partita ieri!
Originariamente inviato da AdrianoMArtins
bella partita ieri!
se il nipote di Ronaldovieri? :D
Tua zia è simpatica, sai? :oink: :O
AdrianoMArtins
15-09-2004, 16:32
eh?
Vedo che anche la zecca è tornata :D
E' bastata una vittoria in champions... :O
In sign ha un'immagine leggermente irregolare....eh questi interisti, non impareranno mai :O
Ok, ho capito...
Oggi sono un pò :fagiano: ...
E anche... :oink:
:sofico:
marcolan
15-09-2004, 17:48
Vedo che anche la zecca è tornata :D
E' bastata una vittoria in champions... :O
In sign ha un'immagine leggermente irregolare....eh questi interisti, non impareranno mai :O
http://www.smithsonianlegacies.si.edu/photos/176.jpg
eh?
Apriamo le scommesse sulla veridicità di questo Utonto????
Nestasiato
15-09-2004, 18:27
Apriamo le scommesse sulla veridicità di questo Utonto????
Di morph... ehm, AdrianoMArtins?
bombardax
15-09-2004, 18:32
ciao spammoni...........:D :D :D :D :D
ALBIZZIE
15-09-2004, 18:36
beh, che fine hai fatto finora? andato in ucraina, per caso?
Originariamente inviato da bombardax
ciao spammoni...........:D :D :D :D :D
Da quale pulpito... :O :D
ciao spalloni...........:D :D :D :D :D
http://www.corrierecomo.it/img/dogana.jpg
http://www.corrierecomo.it/img/dogana.jpg
:what:
:what:
E' la dogana di Chiasso.
Solo che gli spalloni si guardano bene dal passare di lì!
http://www.smithsonianlegacies.si.edu/photos/176.jpg
Azz, roba dei miei tempi!
Mmazza la vecchia
col Flit!
Originariamente inviato da Nestasiato
Di morph... ehm, AdrianoMArtins?
Già Già, chissà chi sarà sto AdrianoMArtins!!!!!!!?????????
:what: :what: :confused: :boh:
Quincy_it
15-09-2004, 20:36
Ma state vedendo quello che combinano i giallorossi allo stadio? Allucinante..
marcolan
15-09-2004, 20:37
Azz, roba dei miei tempi!
Mmazza la vecchia
col Flit!
Se non la more col ciòp!
marcolan
15-09-2004, 20:39
Ma state vedendo quello che combinano i giallorossi allo stadio? Allucinante..
Hanno appena spaccato la testa all'arbitro Frisk con un sasso.
Io non mi pronuncio piu', diciamo in modo politicamente corretto che sono 10 idioti che fanno sfigurare una città.
Hanno appena spaccato la testa all'arbitro Frisk con un sasso.
Io non mi pronuncio piu', diciamo in modo politicamente corretto che sono 10 idioti che fanno sfigurare una città.
Ma davvero?! :eek: :nono:
Quincy_it
15-09-2004, 20:47
Ma davvero?! :eek: :nono:
Sarà sempre la solita solfa, ma perchè certe cose succedono più spesso a Roma che altrove?
I giocatori in campo sono di un nervoso unico (Cassano e Totti in primis), alcuni tifosi sono ... peggio.
Sarà sempre la solita solfa, ma perchè certe cose succedono più spesso a Roma che altrove?
I giocatori in campo sono di un nervoso unico (Cassano e Totti in primis), alcuni tifosi sono ... peggio.
:boh:
-kurgan-
15-09-2004, 20:51
buahahahahahahahaha
ne deve mangiare di pagnotte ancora.. è in forma a inizio campionato, ancora non ha dimostrato niente.
ma non era martins il vostro supereroe? è già stato buttato alle ortiche?
-kurgan-
15-09-2004, 20:53
Mai...
tra l'altro mi ricordo frasi simili dagli interisti con ronaldo.. :D
ronaldovieri
15-09-2004, 20:56
ne deve mangiare di pagnotte ancora.. è in forma a inizio campionato, ancora non ha dimostrato niente.
ma non era martins il vostro supereroe? è già stato buttato alle ortiche?
ma te le partite che fa adriano le vedi?
ha dimostrato che a 21 anni è quasi il piu forte di tutti
-kurgan-
15-09-2004, 21:00
Originariamente inviato da ronaldovieri
si appunto, riparliamone tra qualche anno ;)
Azz, il Real sta perdendo 3 - 0 dal Bayer Leverkusen.
Vorranno mica insidiarci il megarisultato?
si appunto, riparliamone tra qualche anno ;)
Mi spiace essere d'accordo con un perdazzurro, ma obiettivamente forti come Adriano era un bel pezzo che non ne vedevo! Questo non vuol dire assolutamente che siamo più forte di Sheva o che lo cambierei con lui, ma è veramente un giocatore fortissimo. :)
marcolan
15-09-2004, 21:47
Il sasso di Roma è venuto dalla tribuna.
Notizia certa? Chi la riporta?
Quincy_it
15-09-2004, 21:53
Aggiungo che a Sky hanno detto dalla tribuna d'onore!!! :eek:
:nono: :nono: :rolleyes:
marcolan
15-09-2004, 21:58
Notizia certa? Chi la riporta?
Anche il prefetto lo ha detto probabile.
Ha parlato di una monetina pero'.
Che vergogna!
Uff , le solite frasi fatte .............................
è forte , e allora ?
anche Sheva lo è.
per dire chi sarà il migliore , aspettiamo la fine del campionato , non credi ?
ma avete visto il primo gol del bayer, ammazza che mega-fucilata che ha tirato il polacco!!!!!!
ricordo che nel bayer gioca rocco il giovane!!!!!
p.s.: il real fa veramente ridere!!!!!
p.p.s.: Che era samuel????un fuoriclasse???????:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io sinceramente apprezzo Adriano perché giocare bene all'Inter non è da tutti... :D :D :D
Se soltanto giocasse in un'altra squadra diventerebbe 10 volte più forte :O :mc: :sofico:
beh ovvio, si trovava sotto quella tribuna, mica possono averlo beccato dalla curva.
che schifo comunque
andreamarra
16-09-2004, 00:03
p.s.: il real fa veramente ridere!!!!!
p.p.s.: Che era samuel????un fuoriclasse???????:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non è che una partita che hai visto di questa squadra (una, 1) può dare dei suggerimenti di questo tipo, non credi?
Soprattutto sulle doti di Samuel.
Non è che una partita che hai visto di questa squadra (una, 1) può dare dei suggerimenti di questo tipo, non credi?
Non ho visto niente quindi taccio su questa partita... quanto a Samuel ho sempre avuto l'impressione (!!) che fosse un tantino sopravvalutato... Ma è un parere del tutto personale! :)
certo che c'aveva ragione Obelix... "so' pazzi questi romani" :O
marcolan
16-09-2004, 09:36
certo che c'aveva ragione Obelix... "so' pazzi questi romani" :O
http://www.ring.net/coni/obelix01.jpg
non è che Frisk è stato colpito da una monetina lanciata da un emissario di Galliani? :eek: :O
bombardax
16-09-2004, 11:38
non è che Frisk è stato colpito da una monetina lanciata da un emissario di Galliani? :eek: :O
mi ha detto un mio collega che appena han detto che l'arbitro era grave c'e' stato un boato di gioia sugli spalti...
confermate???
ronaldovieri
16-09-2004, 11:41
mi ha detto un mio collega che appena han detto che l'arbitro era grave c'e' stato un boato di gioia sugli spalti...
confermate???
uhm gli urlavano devi morire mi sembra:mad:
Solite teste di cazzo... :muro:
bombardax
16-09-2004, 12:04
secondo me la Roma ha messo la parola fine alla sua avventura in Champion's per quest'anno....:mad:
ALBIZZIE
16-09-2004, 12:13
secondo me la Roma ha messo la parola fine alla sua avventura in Champion's per quest'anno....:mad:
di più, di più.
questo è il risultato di un atteggiamento iniziato dalla società e che ha contagiato i tifosi della Roma. Una volta la colpa è di Galliani, l'altra di Moggi....
Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso. :O
Everyman
16-09-2004, 14:59
Prevedo una super stangata da parte dell'uefa alla roma.
Ma super super dico...
Non mi stupirei se per un paio d'anni (considerato anche che sono recidivi, vedi instanbul e il derby dell'anno scorso) la roma venisse esclusa dalla champion's league.
Allucinante.
La violenza sta dappertutto, ovvio, come a Milano e come in sicilia, ma negli ultimi 2-3 anni, a Roma, la situazione comincia a diventare veramente preoccupante. Il tutto per colpa dei soliti pirla (estrema minoranza, sottolineo...e ci mancherebbe cazzo!).
Se i tifosi della roma si lamentavano del luogo comune "a roma i tifosi sono pazzi" et similia, ora dovranno sopportare questo luogo comune anche in Europa.
Qui a Edimburgo, per esempio, le immagini sono andate sulla BBC.
Saluti
AdrianoMArtins
16-09-2004, 15:10
Prevedo una super stangata da parte dell'uefa alla roma.
Ma super super dico...
azzo che medium...
azzo che medium...
azzo che TROLL
monetina dello spessore di un accendino...:rolleyes: a prefè...nammo!!!
:p
Originariamente inviato da Loregux
monetina dello spessore di un accendino...:rolleyes: a prefè...nammo!!!
:p
Si, ieri sera a Pressin Champsons Lig hanno fatto vedere il rallenty di un tipo barbuto che lanciava qualcosa in direzione dell'arbitro alla fine del primo tempo, ma questo "qualcosa" era decisamente più grande di una monetina, e poi era blu...
Magari era tutto il porta-monetine intero...
Cmq pirla, pirla, pirla...
Spero che la Rometta si cucchi una squalifica di quelle micidiali, almeno la smettono di farsi mettere i piedi in testa da quei quattro coglioni che si fanno passare per tifosi della Roma ma sono solo dei teppisti... :mad:
Si, ieri sera a Pressin Champsons Lig hanno fatto vedere il rallenty di un tipo barbuto che lanciava qualcosa in direzione dell'arbitro alla fine del primo tempo, ma questo "qualcosa" era decisamente più grande di una monetina, e poi era blu...
Magari era tutto il porta-monetine intero...
Cmq pirla, pirla, pirla...
Spero che la Rometta si cucchi una squalifica di quelle micidiali, almeno la smettono di farsi mettere i piedi in testa da quei quattro coglioni che si fanno passare per tifosi della Roma ma sono solo dei teppisti... :mad:
mi dispiace molto per la squadra ma è giusto che paghi per gli tteggiamenti a dir poco deplorevoli dei suoi tifosi
BASTA STO SCHIFO NEL CALCIO!!!!!
altro che accendino NULLA deve volare dagli spalti solo i cori a squarciagola che inneggianno alla propria squadra!
Originariamente inviato da Loregux
mi dispiace molto per la squadra ma è giusto che paghi per gli tteggiamenti a dir poco deplorevoli dei suoi tifosi
BASTA STO SCHIFO NEL CALCIO!!!!!
altro che accendino NULLA deve volare dagli spalti solo i cori a squarciagola che inneggianno alla propria squadra!
La penso anche io così... Esattamente lo stesso schifo che provoca in me la pioggia di arancie al derby, davvero una cazzata!!! Solo i coglioni possono pensare che una cosa del genere centri qualcosa con il calcio o con le sue tradizioni!!!
Se qua ci fosse qualcuno che ha qualcosa da obiettare sarei ben felice di aprire un dibattito... ;)
17.14 Milan: Kakà ha rinnovato fino al 2009
La società ha annunciato l'estensione del contratto
MILANO - Kaká ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2009. Lo ha comunicato la società rossonera.
Ho battuto gli stessi bilanisti nel postare la notizia :p
morpheus85
16-09-2004, 17:00
Si, è stato Galliani :eek:
Certo che si è mimetizzato proprio bene :rolleyes:
http://www.ufologia.net/Public/data/morpheus85/2004916175846_2.jpg
17.14 Milan: Kakà ha rinnovato fino al 2009
La società ha annunciato l'estensione del contratto
MILANO - Kaká ha rinnovato il contratto con il Milan fino al 30 giugno 2009. Lo ha comunicato la società rossonera.
Ho battuto gli stessi bilanisti nel postare la notizia :p
Allora vuol dire che nel giro di un paio d'anni Adriano sarà dei nostri... Aveva dichiarato di voler seguire Kakà ovunque andasse, sempre, sempre, sempre... :D :D :D
andreamarra
16-09-2004, 17:10
Ok, ieri sera è stata una troiata senza scusanti...
Però francamente, diciamocela tutta senza fare sempre i moralisti ad ogni costo: negli stadi italiani non è la prima nè l'ultima volta che volano oggetti in campo, dai più piccoli ai più grandi.
Non è che a Roma si usa lanciare accendini e monetine, si usa dappertutto. Ora, non per cercare alibi alla Roma (purtroppo già recidiva)... ma il "cecchino" ha fatto una cosa fuori dal comune.
Beccare in mezzo alla fronte l'arbitro in movimento è di una sfiga colossale.
Chissà quanti milioni di oggetti piovono dalle curve e dalle tribune all'indirizzo di giocatori e giudici di gara, l'idiota di ieri sera ha avuto francamente più mira di altri. Ripeto, non è per cercare alibi ad un atto riprovevole.
A me dispiace, moltissimo. In curva della Roma in due occasioni ci sono stato con amici miei romani e mi sono divertito come non mai.
Se hanno un po' di logica la sospendono almeno per due, visto come si comportarno qualche anno fa contro il Milan in quel di Marsiglia... :rolleyes: :muro:
andreamarra
16-09-2004, 18:52
Allora vuol dire che nel giro di un paio d'anni Adriano sarà dei nostri... Aveva dichiarato di voler seguire Kakà ovunque andasse, sempre, sempre, sempre... :D :D :D
Dai, ma non penso che la dirigenza dell'Inter vi dìa un giocatore di tale livello!
Se hanno un po' di logica la sospendono almeno per due, visto come si comportarno qualche anno fa contro il Milan in quel di Marsiglia... :rolleyes: :muro:
confronto fuori luogo... a Marsiglia fu responsabilità diretta della squadra/società, foste voi a decidere di abbandonare il campo!
A Roma si tratta di responsabilità indiretta (intemperanze del pubblico).
beh le partite in campionato non è che siano state tanto meglio....
confronto fuori luogo... a Marsiglia fu responsabilità diretta della squadra/società, foste voi a decidere di abbandonare il campo!
A Roma si tratta di responsabilità indiretta (intemperanze del pubblico).
Hai ragione, non è la stessa cosa: ma questo è un fatto sicuramente più grave di quello di marsiglia!
Dai, ma non penso che la dirigenza dell'Inter vi dìa un giocatore di tale livello!
aspetta....:sofico:
the_unforgiven
16-09-2004, 20:58
mamma che pena mi fanno quei tifosi della roma.....per un deficiente tutta l'italia fa cmq una figura di merd@....
spero in una bella squalifica di un annetto.....
marcolan
16-09-2004, 22:32
Originariamente inviato da the_unforgiven
mamma che pena mi fanno quei tifosi della roma.....per un deficiente tutta l'italia fa cmq una figura di merd@....
spero in una bella squalifica di un annetto.....
Il deficiente non era solo, moltissimi tiravano oggetti.
Sta storia che per uno solo pagano tutti non regge.
Il deficiente non era solo, moltissimi tiravano oggetti.
Sta storia che per uno solo pagano tutti non regge.
E' vero, ma è anche vero, purtroppo, che sono cose che non succedono solo a roma!
Ok, ieri sera è stata una troiata senza scusanti...
Però francamente, diciamocela tutta senza fare sempre i moralisti ad ogni costo: negli stadi italiani non è la prima nè l'ultima volta che volano oggetti in campo, dai più piccoli ai più grandi.
Non è che a Roma si usa lanciare accendini e monetine, si usa dappertutto. Ora, non per cercare alibi alla Roma (purtroppo già recidiva)... ma il "cecchino" ha fatto una cosa fuori dal comune.
Beccare in mezzo alla fronte l'arbitro in movimento è di una sfiga colossale.
Chissà quanti milioni di oggetti piovono dalle curve e dalle tribune all'indirizzo di giocatori e giudici di gara, l'idiota di ieri sera ha avuto francamente più mira di altri. Ripeto, non è per cercare alibi ad un atto riprovevole.
A me dispiace, moltissimo. In curva della Roma in due occasioni ci sono stato con amici miei romani e mi sono divertito come non mai.
E chi cerca scusanti?!? E chi fa il moralista?!? Io no assolutamente, so benissimo che sono cose che succedono ovunque, se rileggi attentamente troverai un mio post in cui condanno anche milanisti ed interisti per il rituale lancio di arance dalle curve, cosa secondo me idiota, e quant'altro... Sono cose che succedono dappertutto, ma non mi interessa... Sarebbe anche ora che uno pagasse per queste stronzate, i tifosi della Roma, come ampiamente dimostrato dai quattrocentomila video propinati in tutte le salse dal 100% delle emittenti televisive, mostrano non uno, ma tantissimi ragazzi (ok, ragazzi non è esatto, diciamo coglioni và) che lanciano di tutto... Quello che ha preso l'arbitro dritto in mezzo agli occhi è solo tecnicamente più preparato degli altri, e non mi venite a dire che per colpa di un pazzo pagano tutti, perchè c'erano un sacco di pseudo-tifosi che, finito il primo tempo ma anche prima, tiravano di tutto in campo...
Ripeto, che si usi la linea dura, che si faccia qualcosa, l'Inghilterra è uscita dal tunnel anni fa, ci ha messo un pò, ma ora i pirla degli hooligans vanno a spaccare tutto e tutti solo all'estero, in patria sono degli agnellini che si guardano da casa le partite della loro squadra...
Linea dura, durissima! :rolleyes:
Linea dura, durissima! :rolleyes:
Forse in questo la Uefa si comporterà meglio degli organi competenti in italia... o almeno lo spero! :rolleyes: :muro:
Hai ragione, non è la stessa cosa: ma questo è un fatto sicuramente più grave di quello di marsiglia!
su questo non c'è dubbio!
ma essendo una responsabilità indiretta, credo che sia più probabile una stangata che vada a colpire il campo (cioè la squalifica dello stesso) che non la società (squalifica della stessa dalle competizioni europee...)
ma essendo una responsabilità indiretta, credo che sia più probabile una stangata che vada a colpire il campo (cioè la squalifica dello stesso) che non la società (squalifica della stessa dalle competizioni europee...)
Beh, la speranza è l'ultima a morire, mi spiace per gli amici romani e romanisti, ma un esempio sarà anche l'ora di darlo, in Italia ed in Europa!
Concordo con cuorern: se non riescono direttamente le società a moderare i tifosi, bisogna riuscirci con altri modi!
Jamal Crawford
17-09-2004, 13:04
Queste cose succedono perche' in Italia non si vogliono risolvere i problemi.
Ricordo che dopo l'omicidio spagnolo a genova, tutta Italia si era mobilitata per far si che non succedessero piu' cose del genere, c'erano state addirittura manifestazioni di varie tifoserie con tanto di cartelli con scritto BASTA LAME BASTA INFAMI ricordate?
Bene, gli incidenti sono solo un po' calati ma sono comunque sempre tantissimi, le istituzioni non hanno fatto niente di niente, lo stadio resta un posto dove puoi compiere un omicidio e beccarti solo una diffida per 1 anno.
Ma e' cosi difficile fare leggi repressive come in Inghilterra?
Non venitemi a dire che gli inglesi quando vanno all'estero spaccano tutto ecc
E' proprio perche' nel loro Paese non possono sfogarsi, allora lo fanno all'estero.
Comunque a me sinceramente non e' che freghi molto, io a san siro ci vado spesso, con qualsiasi squadra non succede mai niente, vado in curva, il mio modo di fare il pirla e' limitato al cantare anche quando la squadra fa schifo, non mi sogno di lanciare nemmeno la carta delle caramelle per terra da quanto sono educato :eek:
E' una questione di intelligenza ed educazione.
Dove la gente non ci arriva, deve essere indottrinata, quindi regole ferree.
Ma tanto non sara' cosi, ci saranno altri incidenti, altri scandali e cosi via, siamo in Italia.
Quello che dice badedas e' vero, ci sono stadi dove certe cose non succedono mai, non e' vero che i coglioni ci sono da tutte le parti in ugual misura.
FANTASTICO!
Kakà: "Il gol? Aspetto l'Inter..."
di Serena Gentile
Il milanista a digiuno non ha assilli: "L'importante è vincere, sogno la Champions". E' quello che Galliani promette al sindaco Albertini: "Te la riporteremo".
MILANO, 17 settembre 2004 - Chi pensava che a fare i conti con le insolite critiche e il gol che non arriva avrebbe perso il sorriso, si sbagliava. Sarà per la firma pesante di ieri, sino al 2009, sarà per le parole al miele di Galliani, sarà che quando giochi nel Milan c'è sempre qualcuno che segna e alla fine l'importante è vincere. Certo che è quando questa mattina a Palazzo Marino, davanti al sindaco Albertini che premiava lui e il Milan, qualcuno ha insinuato "ma quando segni?...", Kakà con il sorriso della tranquillità ha spiazzato tutti: "E' chiaro che vorrei segnare prima, ma pur di farlo all'Inter sono disposto aspettare...".
Poi: "L'importante non sono le mie reti ma che il Milan vinca - ha detto il brasiliano - l'anno scorso ero un nuovo acquisto per il Milan, quest'anno spero di essere utile come lo sono stato in passato. L'anno scorso sono diventato campione d'Italia, adesso voglio l'Europa, è il mio sogno. Ieri ho rinnovato e spero che in futuro avrò ancora modo di farlo con questa grande societá". La forma migliora arriverà: "Sto migliorando pian piano, come dice Galliani - annuncia Kaká con un altro sorriso - spero che la firma di ieri mi faccia bene". Poi spiega: "Probabilmente dipende dal tipo di preparazione diversa che si fa qui in Italia rispetto al Brasile: lì ci si allena 15 giorni e poi si comincia a giocare, qui la preparazione è più lenta perché si lavora per due mesi. Ma sono tranquillo abbiamo fatto appena due partite, in Europa siamo partiti molto bene, in campionato siamo stati un po' sfortunati: domenica c'è il Bologna e vogliamo cominciare a vincere".
Vincere, vincere tutto, l'Europa innanzitutto. E' lo slogan di Adriano Galliani e l'augurio del sindaco Gabriele Albertini, che ha consegnato al vicepresidente il sigillo della cittá, una benemerenza che rappresenta le chiavi di Milano. E al quale Galliani, invece, ha regalato la maglia rossonera con il numero uno. "L'anno scorso in questi giorni festeggiammo i trofei del 2003 - ha detto il sindaco di Milano - oggi siamo qui a celebrare ulteriori trionfi. Il Milan ci ha abituato a una serie ininterrotta di vittorie che rendono orgogliosa tutta la nostra cittá. La squadra rossonera è ambasciatrice di Milano, della sua civiltá sportiva e del suo stile cosmopolita nel mondo. E' un patrimonio prezioso che aiuta i giovani a trovare esempi positivi". Poi a Paolo Maldini, capitano e bandiera di questa squadra: "Spero di vederti alzare ad Istanbul nuovamente la Champions League".
Gialliani già lo vede: "Se continuiamo così - inteviene - il sindaco Albertini sará costretto ad invitarci molte altre volte in questa sala a celebrare i nostri successi...". Poi a Maldini: "Paolo facciamo un giuramento, dobbiamo fare di tutto per cancellare definitivamente la nefasta serata di La Coruna, arrivare a Istanbul e portare a Milano quella settima Coppa dei Campioni sfuggitaci l'anno scorso". Giurateci.
marcolan
17-09-2004, 13:36
FANTASTICO!
Kakà: "Il gol? Aspetto l'Inter..."
di Serena Gentile
Il milanista a digiuno non ha assilli: "L'importante è vincere, sogno la Champions". E' quello che Galliani promette al sindaco Albertini: "Te la riporteremo".
MILANO, 17 settembre 2004 - Chi pensava che a fare i conti con le insolite critiche e il gol che non arriva avrebbe perso il sorriso, si sbagliava. Sarà per la firma pesante di ieri, sino al 2009, sarà per le parole al miele di Galliani, sarà che quando giochi nel Milan c'è sempre qualcuno che segna e alla fine l'importante è vincere. Certo che è quando questa mattina a Palazzo Marino, davanti al sindaco Albertini che premiava lui e il Milan, qualcuno ha insinuato "ma quando segni?...", Kakà con il sorriso della tranquillità ha spiazzato tutti: "E' chiaro che vorrei segnare prima, ma pur di farlo all'Inter sono disposto aspettare...".
Poi: "L'importante non sono le mie reti ma che il Milan vinca - ha detto il brasiliano - l'anno scorso ero un nuovo acquisto per il Milan, quest'anno spero di essere utile come lo sono stato in passato. L'anno scorso sono diventato campione d'Italia, adesso voglio l'Europa, è il mio sogno. Ieri ho rinnovato e spero che in futuro avrò ancora modo di farlo con questa grande societá". La forma migliora arriverà: "Sto migliorando pian piano, come dice Galliani - annuncia Kaká con un altro sorriso - spero che la firma di ieri mi faccia bene". Poi spiega: "Probabilmente dipende dal tipo di preparazione diversa che si fa qui in Italia rispetto al Brasile: lì ci si allena 15 giorni e poi si comincia a giocare, qui la preparazione è più lenta perché si lavora per due mesi. Ma sono tranquillo abbiamo fatto appena due partite, in Europa siamo partiti molto bene, in campionato siamo stati un po' sfortunati: domenica c'è il Bologna e vogliamo cominciare a vincere".
Vincere, vincere tutto, l'Europa innanzitutto. E' lo slogan di Adriano Galliani e l'augurio del sindaco Gabriele Albertini, che ha consegnato al vicepresidente il sigillo della cittá, una benemerenza che rappresenta le chiavi di Milano. E al quale Galliani, invece, ha regalato la maglia rossonera con il numero uno. "L'anno scorso in questi giorni festeggiammo i trofei del 2003 - ha detto il sindaco di Milano - oggi siamo qui a celebrare ulteriori trionfi. Il Milan ci ha abituato a una serie ininterrotta di vittorie che rendono orgogliosa tutta la nostra cittá. La squadra rossonera è ambasciatrice di Milano, della sua civiltá sportiva e del suo stile cosmopolita nel mondo. E' un patrimonio prezioso che aiuta i giovani a trovare esempi positivi". Poi a Paolo Maldini, capitano e bandiera di questa squadra: "Spero di vederti alzare ad Istanbul nuovamente la Champions League".
Gialliani già lo vede: "Se continuiamo così - inteviene - il sindaco Albertini sará costretto ad invitarci molte altre volte in questa sala a celebrare i nostri successi...". Poi a Maldini: "Paolo facciamo un giuramento, dobbiamo fare di tutto per cancellare definitivamente la nefasta serata di La Coruna, arrivare a Istanbul e portare a Milano quella settima Coppa dei Campioni sfuggitaci l'anno scorso". Giurateci.
A istanbul????
Ma allora vogliamo proprio farci del male.
Jamal Crawford
17-09-2004, 14:45
Ma allora vogliamo proprio farci del male. [/QUOTE]
Certo non lo sapevi?
La finale si gioca li, cosi anche la Turchia entra in Europa :D
the_unforgiven
17-09-2004, 15:29
ehm mi serve un'informazione.....avrei intenzione di venire a s.siro per milan - inter a fine ottobre....ma mi sapete dire quand'è?
sabato sera o domenica sera?
mi serve saperlo per organizzarmi con le offerte dei treni! grazie ciao!
Everyman
17-09-2004, 15:49
Ipotizziamo che ci sia una finale tipo milan real madrid (sgrat, sgrat, sgrat, supersgrat!:D )...voi ci andrete a vederla a Instanbul?
Io mi cagherei un po' sotto...e' brutto, bruttissimo dirlo, lo so, pero' sono le mie prime sensazioni se penso di andare in quello stadio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.