View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
Al caro every che lo usa a sproposito
Popolo come va?
Mr. Goof sembra favorevole, quindi tutto bene :O
marcolan
24-05-2005, 18:36
a me la scagazza sta già arrivando!!!!!
Infatti sentivo un olezzo strano!
marcolan
24-05-2005, 18:40
Crespo gemello di Shevchenko
dal nostro inviato
Gaetano De Stefano
Alle 18.30 rifinitura all'Ataturk Stadium. Formazione decisa: Crespo al fianco di Sheva. Tomasson, Brocchi e Kaladze si contendono due posti in panchina
ISTANBUL, 24 maggio 2005 - La rifinitura in una cattedrale nel deserto. Il Milan ha assaggiato il manto erboso dell'Ataturk Stadium, dove domani sera si celebrerà l'evento più importante della stagione europea: la finale di Champions League. I rossoneri hanno inaugurato la seduta sotto una pioggerellina fastidiosa alle 18.30 in punto (le 17.30 italiane) e dopo il discorso di Carlo Ancelotti, accompagnato da un lungo applauso, hanno compiuto gesti rituali: piccoli passaggi, stretching, riscaldamento.
Ancelotti ha impegnato la squadra negli scatti brevi, mentre i portieri sono stati martellati da William Vecchi, memore di una finale vinta ai rigori due anni fa. Nella partitella senza portieri e a campo ridotto il tecnico rossonero ha mischiato un po' le carte, badando a controllare il tono atletico della squadra, perché la formazione è cosa fatta, con Crespo che ha vinto il suo ballottaggio con Inzaghi. Contro il Liverpool scenderà in campo l'undici ideale di Ancelotti, con Dida a difendere i pali e una difesa composta da Cafu, Nesta, Stam e Maldini. Nella cerniera di centrocampo Gattuso, Pirlo e Seedorf; quindi Kakà alle spalle di Shevchenko e di Crespo.
Resta praticamente un solo nodo da sciogliere: chi sacrificare in panchina, dove la mancanza di Ambrosini peserà più del dovuto. Scontate le presenze di Abbiati, Costacurta, Serginho, Rui Costa e Inzaghi, Ancelotti dovrà scegliere due elementi tra Tomasson, Brocchi e Kaladze. Pare che il danese abbia numeri in più, ma forse per il solo motivo che un attaccante, in una sfida perfida come quella contro il Liverpool, potrebbe rivelarsi utile nel malaugurato casi di estrema necessità. Non a caso in conferenza stampa Ancelotti ha dichiarato che quest'anno il Milan ha giocato spesso con tre, a volte quattro attaccanti. Brocchi, invece, sarebbe il secondo prescelto per le sue doti di incontrista, soprattutto quando c'è da tagliare legna.
Insomma, il Milan è pronto. E sereno. La rifinitura si è conclusa, benedetta da un timido raggio di sole, senza prove di tiri dal dischetto; segno che ai rigori nessuno ci vuole arrivare. Ora resta da capire quali saranno le mosse di Ancelotti per trovare spazi nel bunker di Benitez: tarpare le ali alla mente pensante Gerrard, alle folate improvvise di Riise. E cercare di non permettere al Liverpool di mettere in cassaforte Kakà e Pirlo.
Oggi sulla Gazza lo davano come uno dei rigoristi: un po' difficile se parte dal 1' e sarà sostituito al 99%!
marcolan
24-05-2005, 18:44
Per il discorso panchina, io porterei Brocchi e Tomasson, perché Brocchi è l'unico vero sostituto di Gattuso in caso di infortunio, ad esempio, e Tomasson perché nel ruolo di kaladze potrebbe nell'eventualità giocare Serginho, o lo stesso Billy.
Certo, anche come punte c'è già Inzaghi, ma non si sa mai, servisse un'altra punta da buttare nella mischia...
Jaguar64bit
24-05-2005, 18:46
Per il discorso panchina, io porterei Brocchi e Tomasson, perché Brocchi è l'unico vero sostituto di Gattuso in caso di infortunio, ad esempio, e Tomasson perché nel ruolo di kaladze potrebbe nell'eventualità giocare Serginho, o lo stesso Billy.
Certo, anche come punte c'è già Inzaghi, ma non si sa mai, servisse un'altra punta da buttare nella mischia...
Ma Inzaghi c'è almeno in panchina ?
marcolan
24-05-2005, 18:48
Ma Inzaghi c'è almeno in panchina ?
Inzaghi c'è, è da vedere chi dei convocati mandare in tribuna e chi in panca.
Jaguar64bit
24-05-2005, 18:49
Inzaghi c'è, è da vedere chi dei convocati mandare in tribuna e chi in panca.
No perchè Inzaghi va sempre bene da far entrare come jolly pazzo :D
Jamal Crawford
24-05-2005, 18:52
No perchè Inzaghi va sempre bene da far entrare come jolly pazzo :D
Sono pronto a giocarci le palle che dhorasoo va in tribuna, il motivo?
Non l'ha mai considerato, non si lamenta mai e quindi ancelotti non ha problemi a dirgli, caro Vikash, stasera vai in tribuna
Jaguar64bit
24-05-2005, 19:12
Sono pronto a giocarci le palle che dhorasoo va in tribuna, il motivo?
Non l'ha mai considerato, non si lamenta mai e quindi ancelotti non ha problemi a dirgli, caro Vikash, stasera vai in tribuna
Sinceramente non so se lo porta in panchina o no , certo che qualche sostituto li in mezzo al campo lo dobbiamo avere , poi speriamo che Gattuso non si faccia espellere. :D
Ci avviciniamo si alza la tensione ;)
Dove vedrete la partita ?
Io soffrirò in casa da solo voi ?
Jaguar64bit
24-05-2005, 19:17
Contro il Liverpool scenderà in campo l'undici ideale di Ancelotti, con Dida a difendere i pali e una difesa composta da Cafu, Nesta, Stam e Maldini. Nella cerniera di centrocampo Gattuso, Pirlo e Seedorf; quindi Kakà alle spalle di Shevchenko e di Crespo.
Sarà ma io in difesa ho sempre visto meglio Cafu , Nesta , Maldini , Kaladze... , poi ognuno la vede come vuole.
Sarà ma io in difesa ho sempre visto meglio Cafu , Nesta , Maldini , Kaladze... , poi ognuno la vede come vuole.
Sarebbe un eresia rinunciare a Stam... Maldini ultimamente non marca più come una volta quindi senza dubbio meglio terzino...
Jaguar64bit
24-05-2005, 19:27
Sarebbe un eresia rinunciare a Stam... Maldini ultimamente non marca più come una volta quindi senza dubbio meglio terzino...
Mi pare che da quando giocano assieme Stam e Maldini..Maldini terzino.. il Milan ha avuto un discreto calo in difesa , io Maldini ormai lo vedo molto meglio come centrale...ma questo ormai da un pezzo.
Mi pare che da quando giocano assieme Stam e Maldini..Maldini terzino.. il Milan ha avuto un discreto calo in difesa , io Maldini ormai lo vedo molto meglio come centrale...ma questo ormai da un pezzo.
Puoi anche avere ragione...
Ma che alternative ci sono ?
La difesa a 3... Stam-Nesta-Capitano
Sposti Stam sulla destra (sprecato)
Giochi con la difesa dello scorso anno (passo indietro ?)
Jaguar64bit
24-05-2005, 19:34
Te l'ho detto , se stanno tutti bene a mio avviso Cafù , Nesta . Maldini , Kaladze li vedo meglio , non so ma da quando c'è Stam al centro ho visto più cappellate che altro.
the_unforgiven
24-05-2005, 19:36
comunque sento piano piano la tensione salire.
E' inevitabile... :O
E non sono uno che si emoziona facilmente. Giuro :)
E' una bella sensazione dopotutto...una volta tanto naturale :D
quoto mancano 24h e sto morendo.....brrrrrrrrr :D
Te l'ho detto , se stanno tutti bene a mio avviso Cafù , Nesta . Maldini , Kaladze li vedo meglio , non so ma da quando c'è Stam al centro ho visto più cappellate che altro.
Con Kaladze ci sarebbe più spinta sulla sinistra, pero il georgiano deve azzeccare la partita... e ciò accade molto ma molto di rado vedi manchester, torino, poi.. ?
Un altra cosa dagli il tempo a Stam di adattarsi... quest'anno ha veramente giocato poco per colpa dell'infortunio vedrai quando quei 4 si conosceranno alla perfezione se saremo perforabili :cool: (anche se ora non siamo da meno)
marcolan
24-05-2005, 20:18
Benvenuto!
A me piacerebbe una difesa a 3 con Sergio e Cafu sulle fasce!
Ma al Milan la difesa a 4 è obbligatoria, quindi non ci pensiamo neppure.
marcolan
24-05-2005, 20:20
Con Kaladze ci sarebbe più spinta sulla sinistra, pero il georgiano deve azzeccare la partita... e ciò accade molto ma molto di rado vedi manchester, torino, poi.. ?
Un altra cosa dagli il tempo a Stam di adattarsi... quest'anno ha veramente giocato poco per colpa dell'infortunio vedrai quando quei 4 si conosceranno alla perfezione se saremo perforabili :cool: (anche se ora non siamo da meno)
Mettiamoci anche il fatot che Stam è al Milan per la coppa orecchiuta.
Se c'è uno che ci tiene di più a vincerla è lui.
Dhorasoo in tribuna, ovvio.
L'ultima chicca.
L'ultima chicca.
Te chi ci avresti mandato?
L'ultima chicca.
E certo... Secondo Ancelotti porta sfiga :rolleyes:
E' già tanto che l'ha portato ad Instambul :mc:
e allora che cappero lo avete preso a fare Spam?
non potevate lasciarlo a noi? (che poi avremmo fatto gli stessi discorsi per mandare Thuram a destra ecc.) :D
anzi, potevate lasciarlo all'Inter! così rendevate più esaltante la sfida scudetto e lo perdevano più tardi...
albys sei troppo generoso! addirittura augurare la tribuna a teopiccol?
darebbe via il popò per esserci!!! altro che divano di casa!
Nestasiato
24-05-2005, 23:48
6/8 lattine di birre ogni ora?
Come stracatz fanno quelli del Liverpool?
Nestasiato
24-05-2005, 23:50
E' già tanto che l'ha portato ad Instambul :mc:
I S T A N B U L, cazzius!
grendinger
25-05-2005, 00:29
A me piacerebbe una difesa a 3 con Sergio e Cafu sulle fasce!
Ma al Milan la difesa a 4 è obbligatoria, quindi non ci pensiamo neppure.
Aaarrrggghhh :eek:
No, ti prego, la difesa a tre no....
Mi vegono ancora i brividi se ripenso alle stagioni col Zac... ( a parte lo Scudetto, ovvio :winner: )
Comunque sono d'accordo sul fatto che con Stam al centro e Maldo terzino qualche difficoltà in più ce l'abbiamo...
Ad ogni modo stasera "Formazione Tipo", non si discute, e che San Siro guardi giù... :D
Un solo pensiero per tutto il giorno: FORZA MILAN
Nestasiato
25-05-2005, 00:38
Mah, a me la coppa Nesta-Stam piace molto... Forse non sono molto affiatati perchè non han giocato tantissimo insieme al centro, ma se stasera daranno entrambi il massimo... :O
grendinger
25-05-2005, 01:43
Mah, a me la coppa Nesta-Stam piace molto... Forse non sono molto affiatati perchè non han giocato tantissimo insieme al centro, ma se stasera daranno entrambi il massimo... :O
Concordo.
Però il Capitano a sx ultimamente ha perso smalto... gioca meglio al centro!
Eh, gli anni son anni anche per lui, purtroppo :cry:
Ah, e direi di invocare una partitona di "Ringhio", che se gioca come sa :boxe: :fiufiu: ( senza dar di matto, però... ) in mezzo non passa nessuno... vai Gatt! :yeah:
Vado a nanna adesso, poi fingerò di lavorare, aspettando il Momento.
Ciauz
Nestasiato
25-05-2005, 01:53
Vado a nanna adesso, poi fingerò di lavorare, aspettando il Momento.
Ciauz
Ti invidio, io pur andando ora a letto starei troppo sveglio pensando alla partita!
Aspetto che mi arrivi la botta di sonno come si deve...
Notte!
CiccioSnake
25-05-2005, 05:25
LoL :D
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo e rotflante :mbe:
Nel sogno: Mi alzavo la mattina dal letto, mi recavo a fatica come sempre in bagno x lavarmi e all'improvviso mentre mi guarvavo allo specchio i miei brufoli ( :uh: ) si sono come animati e si muovevano canticchiando, con un coro del cazz fastidiosissimo, "You'll Never Walk Alone".
:mbe: :mbe:
Presagio di sventura x la partita o era una manifestazione d'amore eterno dei miei amati ( :muro: ) brufoli?
:boh: :boh: :boh:
Fate voi...
PS: Go Milan go.... tieni alta la bandiera Italiana :)
Teogros.
Uhm.... ragazzi abbiamo Mister Simpatia 2005 nel clan! Ve ne eravate accorti?
:coffee:
Il gran giorno è cominciato, e piano piano comincia a salire la tensione...
Ma bando alla scaramanzia!!!
http://www.vocinelweb.it/faccine/sport/08.gif
Forza Milan
Su, dai, non te la prendere.
Capisco che tu possa essere abbacchiato, e spero che le cose con la tua lei (Cibula? :confused: ) possano rimettersi al meglio, ma non te la prendere con i guftori che popolano il clan. :vicini:
Su, dai, non te la prendere.
Capisco che tu possa essere abbacchiato, e spero che le cose con la tua lei (Cibula? :confused: ) possano rimettersi al meglio, ma non te la prendere con i guftori che popolano il clan. :vicini:
La mia lei non c'entra niente in questo caso: l'arroganza e la maleducazione mi danno fastidio sempre e ultimamente se ne legge troppa fra le righe di questo 3d.
Ma dài, colpogros... perché te la prendi?
È risaputo che tu non capisci una mazza di calcio... bayliss ti voleva solo mandare in tribuna per imparare meglio! :O
:asd:
:vicini:
Quincy_it
25-05-2005, 07:56
Forza Milan
Sempre.
E buongiorno a tutti. :)
È risaputo che tu non capisci una mazza di calcio... bayliss ti voleva solo mandare in tribuna per imparare meglio! :O
:vicini:
:flower:
po-popo-po-popo popoportafortunaaaaaa!!!
portafortunaaaa!!!
po!
po!
http://www.spammers.it/vm18/3.gif
Approfitto per darvi il buongiorno, cari.
Staserà non tiferò di certo, però spero che l'orecchiuta torni in Italia.
Quindi vi faccio un grande in bocca al lupo. ;)
Grazie Cax!
Grazie Al Cax!
E io che volevo solo essere gentile... :O
Screanzato! :nono:
:ciapet:
questi si cha hanno avuto "fiuto" per andare a vedere una bella partita!!! :D :muro:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/Milan-Liverpool/milan_liverpool/galleria/jpg/image15.jpg
Purché non li facciano parlare durante la telecronaca.
A proposito, sapete mica chi affiancherà il Caressa di turno su SKY? Non ci sarà mica quel maledetto corvaccio di Altafini (inncrrredibile amisci :rolleyes: ) vero?
:mad:
E io che volevo solo scoparti... :oink:
Frigida! :nono:
:cry:
Lo sai che non amo darla via al primo Cax che passa... rivolgiti a Cibula per le avventure da "una botta e via". :O
Lo sai che non amo darla via al primo Cax che passa... rivolgiti a Cibula per le avventure da "una botta e via". :O
Vado! Anzi... vengo (ma non subito)! :oink:
:rotfl:
Vado! Anzi... vengo (ma non subito)! :oink:
:asd: :rotfl:
:oink:
po-popo-po-popo popoportafortunaaaaaa!!!
portafortunaaaa!!!
po!
po!
http://www.spammers.it/vm18/3.gif
http://cincin-girls.com/MainPics/season2de2.jpg
:sbav:
[/IMG]http://cincin-girls.com/MainPics/season2de2.jpg[/IMG]
Lucio non mi puoi fare queste cose di prima mattina e in nella situazione in cui mi trovo! :O :muro: :incazzed: :help:
Lucio non mi puoi fare queste cose di prima mattina e in nella situazione in cui mi trovo! :O :muro: :incazzed: :help:
:vicini: :flower:
Ci avviciniamo si alza la tensione ;)
Dove vedrete la partita ?
Io soffrirò in casa da solo voi ?
Io, tendenzialmente e sempre che la donna sia d'accordo :fagiano: , me ne vado bel bello in piazza Duomo, al maxischermo ed in mezzo ai miei colori! Non posso andare allo stadio ad Istambul, ma almeno mi sento con loro...
Probabili formazioni:
MILAN
Dida, Cafu, Nesta, Stam, Maldini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Kakà, Shevchenko, Crespo (Abbiati, Kaladze, Costacurta, Rui Costa, Serginho, Inzaghi, Tomasson)
LIVERPOOL
Dudek, Finnan, Carragher, Hyypià, Traorè, Luis Garcia, Xabi Alonso, Hamann, Riise, Gerrard, Baros (Carson, Warnock, Kewell, Smicer, Nunez, Biscan, Cissè)
Cambiamo argomento
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89261
Come volevasi dimostrare...
Ho aperto un nuovo Club sul Liverpool... qualcuno vuole iscriversi? :D
YOU'LL NEVER WALK ALONE :yeah:
OPPPSS.. ma questa è la fossa dei Leoni!?? :ops:
:ave:
avete letto la gufata di Ancelotti su televideo?
:ave:
avete letto la gufata di Ancelotti su televideo?
No, che ha detto stavolta?!? :mbe:
"Milan, farai la grande impresa"
Alla vigilia della finale di Champions Ancelotti è fiducioso: "Il Liverpool è forte ma siamo pronti, la squadra giocherà come sa". Crespo in avanti
ISTANBUL (Turchia), 24 maggio 2005 - La voce del muezzin non disturba il Milan. Nel bunker dorato sul Bosforo, i rossoneri sono accompagnati dai suoni suggestivi che arrivano dal minareto accanto. Carlo Ancelotti sostiene che questa sia una giornata bellissima, compreso il rituale sacro che scandisce il tempo nella metropoli. Anche se il cielo sopra Istanbul è grigio e umido; molto di più dello skyline milanese. "Siamo pronti; sono sicuro che la squadra giocherà come sa. Per vincere, ovviamente" esordisce in conferenza. La sala stampa dello stadio Ataturk, immerso nel nulla e aggrappato su una collina distante qualche miglio dalla città, freme e ribolle.
Ancelotti, come due anni fa, si presenta davanti ai microfoni con Paolo Maldini (6 coppe conquistate) e Clarence Seedorf (tre); due simboli che profumano di vittoria. Al loro fianco c'è la Coppa; quella vera: guardare ma non toccare. Dice Ancelotti: "Ha un fascino tutto suo. Che dire? Vederla qui sapendo di dover lottare per portarla via mi disturba un po', ma lo faremo. È bella. Qualcuno ci ha anche dormito insieme (il vicepresidente Adriano Galliani; n.d.r.)". Per accontentare il desiderio di coccole, il tecnico sa che dovrà battere il Liverpool. "Squadra internazionale - dice - fa bene tutte le cose; non è difensiva. Nelle partite in cui aveva bisogno di difendere lo ha fatto bene, quando ha deciso di attaccare lo ha fatto ancora meglio. È una squadra completa ed equilibrata".
Non si fa prendere in contropiede dalla stampa straniera che accenna a un calo fisico del Milan. "Dopo la gara di Lecce ci siamo concentrati su questa sfida; ci siamo preparati per questo obiettivo. Domani vedrete i risultati". Per poi aggiungere: "Vincere è fondamentale, ma anche il modo; il Milan per vincere deve giocare bene senza fare calcoli, deve farlo al meglio delle sue possibilità, cercando di imporre il suo gioco. Non sarà facile, perché i Reds si adattano bene agli avversari, non a caso hanno fatto fuori Juve e Chelsea. La squadra di Benitez ha messo in campo la sua organizzazione, grazie a una difesa attenta e a un grande contropiede. Dovremo avere le idee chiare".
La formazione? Un siparietto. È quella che tutti immaginano, anche se tiene sulle spine i più curiosi, facendo però capire che alla fine giocherà Crespo. Il problema, semmai, riguarda la panchina. Probabilmente uno fra Kaladze e Tomasson sarà sacrificato. Maldini e e Seedorf sorridono. Il capitano infila la sua settima finale: "È sempre splendido essere qui. Ricordo la tensione della mia prima finale contro la Steaua, avevo venti anni, ma la tensione e l'emozione sono sempre travolgenti e identiche".
"Rispetto a Manchester - sostiene invece Seedorf - credo che sia cambiata la convinzione; due anni fa eravamo da poco insieme; ora c'è tanto gruppo, un vero vantaggio. Il Liverpool? Hanno eliminato grandi club, dobbiamo rispettarli". La chiosa spetta ad Ancelotti: "Faremo la grande impresa. Se non vinceremo, dopo il secondo posto in campionato non penso che sarò licenziato". Un attimo di pausa e la stoccata finale: "Anzi sono sicuro che le cose domani andranno bene".
:sperem:
Già! Sinceramente non mi godo neanche l'attesa... sono parecchio in crisi con la mia ragazza e sono un po' sottoterra.
mi spiace Teo...fatti forza, bene o male ci siamo passati tutti (a parte Every che è frigida).
Io, tendenzialmente e sempre che la donna sia d'accordo :fagiano: , me ne vado bel bello in piazza Duomo, al maxischermo ed in mezzo ai miei colori! Non posso andare allo stadio ad Istambul, ma almeno mi sento con loro...
Anch'io mi riunirò con il gruppo con cui ho seguito tutte le partite della stagione di fronte a un maxischerrmo.
mi spiace Teo...fatti forza, che poi una ripassata te la diamo tutti (a parte Every che è frigida).
dai, almeno lasciatevi perdere se proprio non volete riconciliarvi :O
Se volete posso fare da ambasciatore che non porta il pene :D
No, che ha detto stavolta?!? :mbe:
l'ha riportata lucio68
in realtà sul televideo la dichiarazione è stringata e dice "se perdo mi licenziano? non penso proprio visto che non perderemo"
:sofico:
mi spiace Teo...fatti forza, bene o male ci siamo passati tutti (a parte Every che è frigida).
Ma finiscila va...
Piuttosto renditi utile e scendi in quel della Toscana con un bel barattolo di vasella, almeno lo consoli un pò...
dai, almeno lasciatevi perdere se proprio non volete riconciliarvi :O
Eccallà! :doh:
No, che ho detto stavolta?!? :mbe:
Non ti dico qual'è l'ultima finale che ho visto in Piazza Duomo :fiufiu: che è meglio.... :O
l'ha riportata lucio68
in realtà sul televideo la dichiarazione è stringata e dice "se perdo mi licenziano? non penso proprio visto che non perderemo"
Solo una cosa: :muro:
Non ti dico qual'è l'ultima finale che ho visto in Piazza Duomo :fiufiu: che è meglio.... :O
Ok, ed io non te lo chiedo, che è ancora PIU' meglio! :mc:
Ma finiscila va...
Piuttosto renditi utile e scendi in quel della Toscana con un bel barattolo di vasella, almeno lo consoli un pò...
sei proprio una merdaccia, neanche una parola per lui :mad:
:sofico: dì la verità che ti senti in colpa, uh? :uh:
Solo una cosa: :muro:
dove hai lasciato il fratellino oggi? :O
Ok, ed io non te lo chiedo, che è ancora PIU' meglio! :mc:
Bravo: non c'è atteggiamento migliormente migliore di questo
:O
Probabili formazioni:
MILAN
Dida, Cafu, Nesta, Stam, Maldini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Kakà, Shevchenko, Crespo (Abbiati, Kaladze, Costacurta, Rui Costa, Serginho, Inzaghi, Tomasson)
LIVERPOOL
Dudek, Finnan, Carragher, Hyypià, Traorè, Luis Garcia, Xabi Alonso, Hamann, Riise, Gerrard, Baros (Carson, Warnock, Kewell, Smicer, Nunez, Biscan, Cissè)
Formazione tipo insomma...
Un saluto a quel truzzone di Cax! :D
Azz! Quasi dimenticavo!
http://img287.echo.cx/img287/9892/countdown1wt.jpg
:D
Azz! Quasi dimenticavo!
giusto per rilassarci :D
beh no, tu non porti il pene
tu ci metti il popò e la bocca
e poi via alle danze :ciapet: :oink:
cmq mi pare normale che ci siano visioni differenti. qualunque sceltà farà Ancelotti qualcuno la criticherà, niente di strano :)
Formazione tipo insomma...
Già. Inzaghi a parte è quella che all'inizio più o meno tutti si pronosticava.
Cambiamo argomento
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89261
Come volevasi dimostrare...
Però non ha ancora rinnovato... :O
:sbav: :sperem:
Grazie!
giusto per rilassarci :D
Prova a contare i secondi all'indietro a partire da 38760 alle 10:48 e vedrai se ci arrivi rilassato a stasera
Già. Inzaghi a parte è quella che all'inizio più o meno tutti si pronosticava.
Esatto... però effettivamente sarebbe un po' rischioso buttarlo dentro dall'inizio!
Prova a contare i secondi all'indietro a partire da 38760 alle 10:48 e vedrai se ci arrivi rilassato a stasera
Credo sia meglio così:
Prova a contare i secondi all'indietro a partire da 38760 alle 10:48 e vedrai se ci arrivi a stasera
Però non ha ancora rinnovato... :O
:sbav: :sperem:
:Perfido:
Ma noi potremo offrire 160.000.001 € per un decennale?
beh no, tu non porti il pene
tu ci metti il popò e la bocca
e poi via alle danze :ciapet: :oink:
cmq mi pare normale che ci siano visioni differenti. qualunque sceltà farà Ancelotti qualcuno la criticherà, niente di strano :)
che ragazza volgare :O
Io penso che quando non si vada d'accordo via forum con qualcuno ci siano due opzioni: 1. ignorarsi 2. cercare di capirsi meglio (sempre che ce ne sia la voglia)
( :oink: )
raga, immaginate quanti avvoltoi volano alti su questo 3d sperando di potervi presto fare ingresso :O gobbi, intertristi, zecche, e chi più ne ha più ne metta...
azz...è peggio di un zoo :D
ma io ho sempre letto che le casse del Barcellona erano allo sfascio, come possono permettersi tali proposte?
leggende metropolitane, peraltro poco aggiornate. Laporta ha risanato parecchio.
mysteryman
25-05-2005, 09:11
buongiorno gente, non dirò più niente fino a dopo la partita, tuttavia......
che tensione!
e mi aspetto un kaka veramente decisivo, lui che la coppa non l'ha ancora vinta dovrebbe fare la differenza :sperem:
dove hai lasciato il fratellino oggi? :O
Al momento il gemello sbagliato è "Non al computer"... Non so dove stia... :mc:
Azz! Quasi dimenticavo!
ciao ragazzi ;)
come ve la sentite per stasera ? :D
io prevedo ... "cose turche" !!! :sofico:
a parte gli scherzi , rimango della mia idea , vittoria facile per il Milan ... :eek:
non mi tirate in ballo gesti e riti scaramantici : io nn ci credo !
:ciapet:
che ragazza volgare :O
Io penso che quando non si vada d'accordo via forum con qualcuno ci siano due opzioni: 1. ignorarsi 2. cercare di capirsi meglio (sempre che ce ne sia la voglia)
( :oink: )
E 3. gettare ami a dismisura in maniera che il "tonno" di turno abbocchi e venga bannato! :nonio:
leggende metropolitane, peraltro poco aggiornate. Laporta ha risanato parecchio.
Vero! Esiste anche una documentazione fotografica:
http://www.associttadini.org/bonifica/palude.jpg
Qui vediamo Laporta che arriva nei pressi della capitale catalana.
http://www.portoinrete.com/storia/images/bonifi5.jpg
Impresa all'opera
http://www.valchisa.com/images/it/canalizzazioni/risanamento/img_risanamento_03.jpg
Esclusiva immagine del presidente alle prese con gli ultimi ritocchi
gialex è venuto fuori...su su manifestatevi anche voi altri, o bestie dal tifo immorale che vagate nell'oscurità del thread. :O
Vero! Esiste anche una documentazione fotografica:
ma io ho sempre letto che le casse del Barcellona erano allo sfascio, come possono permettersi tali proposte?
E non solo loro, anche il Real Madrid se è per questo! Io non li ho mai capiti questi due club, eccezion fatta per loro il resto della Spagna segue un filone DECISAMENTE diverso, ma da dove caspita saltano fuori tutti questi soldi?!? Moratti in confronto è un bimbo che si spende la paghetta settimanale in caramelle al bar dell'oratorio... :eek:
gialex è venuto fuori...su su manifestatevi anche voi altri, o bestie dal tifo immorale che vagate nell'oscurità del thread. :O
Noi li attendiamo così
http://www.massalubrense.it/canon/presviv/cacciatori.jpg
anche se in realtà preferiremmo questi di cacciatori...
http://www.sportaction.gr/media/images1/Gossip/Maurizia_Cacciatori/450_cacciatori9.jpg
E poi insomma, ora ci si mette anche quel gufo di Misteryman, le sue frasette insulse incominciano a darmi sui nervi
non ti sembra di metterla giù un po' troppo pesante? non mi sembra abbia detto niente di trascendentale!
Noi li attendiamo così
http://www.massalubrense.it/canon/presviv/cacciatori.jpg
notare Cuoce che esegue una operazione orale su Everyman seduto sullo sgabello, mentre Teo gratta per bene Albys :eek: E' pace fatta! :D
ho solo ribadito quello che in tempi nn sospetti , proprio qui nel vostro club ho sostenuto ;)
Il Milan è nettamente imho superiore al Liverpool ... se giocano tranquilli nn vedo soverchi problemi :boh:
Everyman
25-05-2005, 09:36
raga, immaginate quanti avvoltoi volano alti su questo 3d sperando di potervi presto fare ingresso :O gobbi, intertristi, zecche, e chi più ne ha più ne metta...
Tra juventini che hanno visto perdere 3 finali di champions e interisti che non vincono qualsiasi cosa di importante da 15 anni ci sara' da stare attenti :O
Ecco a cosa è dovuta la lentezza nel caricare... :eekk: 'sto 3d è pesante come un macigno! :O
ALBIZZIE
25-05-2005, 09:41
se farò un ingresso qui dopo le 22:30 sarà solo per complimentarmi con voi.
a denti... a dita strette sulla tastiera, ma lo farò :O
P.S. basta che non vi inventiate un gol all'ultimo minuto di 3° rimpallo, però eh? :D
P.S. basta che non vi inventiate un gol all'ultimo minuto di 3° rimpallo, però eh? :D
Beh... se succede hackerizzo il thread e lo faccio implodere! :D :( :stordita:
Tra juventini che hanno visto perdere 3 finali di champions e interisti che non vincono qualsiasi cosa di importante da 15 anni ci sara' da stare attenti :O
Infatti eccomi quà! In bocca al lupo per stasera: siamo italiani e la coppa deve tonare in Italia; d'altra parte il Milano ha dimostrato di essere la squadra + forte d'Europa... :D
http://web.tiscali.it/auroraphoto/immagini/gufo%20reale%20pp.jpg
UUUHHH! UUUUHHHH!
se farò un ingresso qui dopo le 22:30 sarà solo per complimentarmi con voi.
a denti... a dita strette sulla tastiera, ma lo farò :O
Al 124° (contando il recupero), un tiro di Kakà dal vertice destro dell'area di rigore colpirà il palo, rientrerà verso il dischetto del rigore dove un difensore la svirgolerà mandandola a sbattere contro il tacco di Shevchenko che devierà la palla contro la nuca di un secondo difensore e quindi sulla traversa, da dove rientrerà in campo, colpirà la spalla sinistra di Dudek ed entrerà in rete fissando il risultato sull'1-0.
Infatti eccomi quà! In bocca al lupo per stasera: siamo italiani e la coppa deve tonare in Italia; d'altra parte il Milano ha dimostrato di essere la squadra + forte d'Europa... :D
http://web.tiscali.it/auroraphoto/immagini/gufo%20reale%20pp.jpg
UUUHHH! UUUUHHHH!
http://www.lucky.it/src_intra/santa_pasiensa/vignette/zampe/scaramanzia.jpg
ALBIZZIE
25-05-2005, 09:50
Al 124° (contando il recupero), un tiro di Kakà dal vertice destro dell'area di rigore colpirà il palo, rientrerà verso il dischetto del rigore dove un difensore la svirgolerà mandandola a sbattere contro il tacco di Shevchenko che devierà la palla contro la nuca di un secondo difensore e quindi sulla traversa, da dove rientrerà in campo, colpirà la spalla sinistra di Dudek ed entrerà in rete fissando il risultato sull'1-0.
ma no! :doh:
questo sarebbe frutto di una tattica che ancelotti ha già usato ampiamente quest'anno e che ha portato ottimi risultati.
io parlavo proprio di un vero colpo di culo. ;)
se permetti ritengo che nn debba essere giudicato col tuo metro di tifoso accecato :O
la mia fede non condiziona il mio pensiero , nn faccio parte della schiera trasversale del tifo contro :ciapet:
ritenevo di poter parlare tranquillamente senza per questo passar per gufo , iena et similari ... è un modo di pensare che nn mi si confà :p
se così nn fosse scusate per l'intrusione :(
:D dai che piano piano li staniamo :D
se permetti ritengo che nn debba essere giudicato col tuo metro di tifoso accecato :O
sarai l'eccezione che conferma la regola :stordita:
ROTOLO :D
Oggi sei in forma nonno :D
Fa veramente piegare in due questa foto, non l'avevo mai vista ma è impressionante... :asd:
Dimentichi che sull'azione appena prima Dida ha compiuto tre miracoli di seguito su un tiro e due ribattute sotto l'incrocio a 200km/h. Poi sul calcio d'angolo seguito Dida fa una super uscita, lancia la palla ma rimbalza sulla schiena di Barros che senza volerlo prende la traversa... la palla si ferma sulla linea... sta arrivando Gerrard per buttarla dentro ma viene colto da "Combustione spontanea" e diventa cenere... arriva Maldini che lancia e succede quello che hai detto tu...
raga, Mr.Goof stanotte borbottava :mad:
Tuttavia ha detto che il risultato rimmarrà in bilico fino al 105' :eek:
un bacetto con la lingua umida al mio fratello gay :sborone:
sarai l'eccezione che conferma la regola :stordita:
semplicemente SPORTIVO che imho nn deve essere necessariamente in antitesi con TIFOSO ;)
gli sfottò li apprezzo , le gufate nn le capisco , gli atteggiamenti poco tolleranti nn li condivido , la stupidità mi fa girare le balle ... :D
semplicemente SPORTIVO che imho nn deve essere necessariamente in antitesi con TIFOSO ;)
gli sfottò li apprezzo , le gufate nn le capisco , gli atteggiamenti poco tolleranti nn li condivido , la stupidità mi fa girare le balle ... :D
Non te la prendere, ma saprai senza dubbio che molto spesso abbiamo avuto a che fare con tifosi di altr squadre pronti ad allestire caroselli per le sconfitte del milan in finale, di conseguenza vediamo sempre con sospetto chi arrivi nel clan sostenendo quello che tutti speriamo ma nessuno di noi ha il coraggio di affermare.
Le gufate sono all'ordine del giorno (il mio avatar provvisorio è nato dopo aver assistito a una riunioe di gufi e castori che cercavano di addentare le stesse prede), atteggiamenti poco tolleranti non scherzosi se ne sono visti talvolta, ma per fortuna rimangono casi piuttosto sporadici, la stupidità fa girare le balle anche a me e a molti altri qui dentro.
Apprezzo il fatto che tu sostieni il Milan in una finale di CL pur essendo altrimenti tifoso, ma comprenderai comunque il sospetto che sotto sotto si nasconda ciò che non avrà mai altro poterese non quello di provocare qualche scorticamento scrotale.
:)
Non te la prendere, ma saprai senza dubbio che molto spesso abbiamo avuto a che fare con tifosi di altr squadre pronti ad allestire caroselli per le sconfitte del milan in finale
Presente! :yeah:
marcolan
25-05-2005, 10:16
News?
Come stiamo a cardiotonici?
Se volete chiamo un mio amico capitano della nazionale che ne avrebbe per tutti!
News?
Se volete chiamo un mio amico capitano della nazionale che ne avrebbe per tutti!
:sbonk:
la stupidità mi fa girare le balle ... :D
gira al lardo da cuoce, allora :D
marcolan
25-05-2005, 10:19
:sbonk:
Il cagotto imperversa!
marcolan
25-05-2005, 10:21
Crepi pup.. ops il lupo!
Non te la prendere, ma saprai senza dubbio che molto spesso abbiamo avuto a che fare con tifosi di altr squadre pronti ad allestire caroselli per le sconfitte del milan in finale, di conseguenza vediamo sempre con sospetto chi arrivi nel clan sostenendo quello che tutti speriamo ma nessuno di noi ha il coraggio di affermare.
Le gufate sono all'ordine del giorno (il mio avatar provvisorio è nato dopo aver assistito a una riunioe di gufi e castori che cercavano di addentare le stesse prede), atteggiamenti poco tolleranti non scherzosi se ne sono visti talvolta, ma per fortuna rimangono casi piuttosto sporadici, la stupidità fa girare le balle anche a me e a molti altri qui dentro.
Apprezzo il fatto che tu sostieni il Milan in una finale di CL pur essendo altrimenti tifoso, ma comprenderai comunque il sospetto che sotto sotto si nasconda ciò che non avrà mai altro poterese non quello di provocare qualche scorticamento scrotale.
beh nn esageriamo nn è che sostenga il Milan :p ( ma tantomeno squadre straniere :rolleyes: )
...però se come penso batterà il Liverpool e vincerà la champion sarò il 1° a congratularmi ...
Riesco a godere anche dei successi degli altri ( quando sono meritati ) sperando poi di batterli sul campo ! :sofico:
gira al lardo da cuoce, allora :D
:ubriachi:
Un in bocca al lupo (falsissimo) per stasera :O :fagiano: :ciapet:
marcolan
25-05-2005, 10:34
Il giocatore più pericoloso del Liverpool?
Dai esorciziamoli un po'.
Io dico che più che Gerrard va temuto Cisse'.
E' il classico giocatore, tipo i vari Makinwa, Martins, Eto'o ecc, che ci mette in difficoltà.
marcolan
25-05-2005, 10:35
Un in bocca al lupo (falsissimo) per stasera :O :fagiano: :ciapet:
Crepi lo stesso il lupo (falsissimo)
Il giocatore più pericoloso del Liverpool?
Abbiati? :sofico:
marcolan
25-05-2005, 10:39
Abbiati? :sofico:
A me veniva inmente crePpo
oggi Ciccio in qualche modo gonfierà la rete :O
marcolan
25-05-2005, 10:43
oggi Ciccio in qualche modo gonfierà la rete :O
Appena ho visualizzato questo post si è udito un tuono qui.
Che vuol dire?
Appena ho visualizzato questo post si è udito un tuono qui.
Che vuol dire?
che ciccio, dopo essere inciampato, rotolando come una salsiccia ha gonfiato la rete :O
Everyman
25-05-2005, 10:47
mi dai del tifoso accecato e manco mi conosci...beato te che hai questi poteri magici :O
Nel forum juventino ci sono dentro da mesi e max e blindo non si sono mai sognati di dirmi cose del genere.
Sara' il gap culturale?
http://www.laotenna.it/vignette/capras/2004_04_culo_balena.gif
:mad: :incazzed:
:banned:
Blindman
25-05-2005, 10:54
:D dai che piano piano li staniamo :D
Buongiorno campioni d'europa :ciapet:
mi dai del tifoso accecato e manco mi conosci...beato te che hai questi poteri magici :O
Nel forum juventino ci sono dentro da mesi e max e blindo non si sono mai sognati di dirmi cose del genere.
Sara' il gap culturale?
sicuro il gap culturale sarà notevole :Prrr:
la mia però ( che era un riferimento ad una tua affermazione ) era una richiesta di nn esser giudicato col METRO del tifoso accecato che è SOSTANZIALMENTE un'altra cosa ;)
marcolan
25-05-2005, 10:55
Alimorte'!
Sara' il gap culturale?
http://www.lausanne-graffiti.ch/photos-chr/wchrculo01.jpg
:eek:
http://www.bronz.it/CAZZATE/culo.jpg
:mbe:
http://www.paridotas.com/ficheros/extraterrestes-culo-boca.gif
http://blogsimages.skynet.be/images/000/168/920_rubia%20guarra%20tanga%20blanco%20culo.jpg.150.150.jpg
:boh:
Toh, spuntano i funghi...
marcolan
25-05-2005, 11:01
Istanbul, c'è Kakà in prima fila
Kakà, 23 anni, sprinta con Serginho nell'ultima seduta. Afp
di Alberto Cerruti
Milan-Liverpool può essere decisa dagli sprint del brasiliano. E per sbloccare uno stallo Ancelotti potrebbe utilizzare la velocità di Serginho e Inzaghi
ISTANBUL, 25 maggio 2005 - Nella sala conferenze al quinto piano, con vista sul nulla, Carlo Ancelotti sorride quando gli chiedono se la sua squadra giocherà con una sola punta, lasciandosi scappare che Crespo ci sarà di sicuro, naturalmente al fianco di Shevchenko. All’interno di questo stadio scomodo e senza tradizione, dove stasera Maldini e compagni andranno all’assalto della settima coppa dei Campioni, un’ora più tardi Rafa Benitez aggira con tono gentile, ma ingessato, tutte le domande sull’atteggiamento, e sui nomi, dei giocatori che manderà in campo.Milan e Liverpool si riscoprono così profondamente diversi nei menu presentati dai loro allenatori, che non a caso hanno costruito due squadre con mentalità opposte.
Da una parte ci sono gli uomini di Ancelotti che giocano sempre allo stesso modo, a prescindere dagli avversari, con uno spirito più inglese che italiano; dall’altra ci sono quelli di Benitez, che prima di tutto si preoccupano di neutralizzare i rivali di turno, con una mentalità più italiana che inglese. Con tanti saluti alla spavalderia di Joe Fagan, il tecnico del Liverpool che prima della finale vinta contro la Roma, nel 1984, gettò via gli appunti sui giallorossi e disse a Souness e compagni: «Giocate come sapete». In questo confronto dalle tradizioni ribaltate, Maldini e compagni devono quindi prepararsi a soffrire, con la speranza che la fatica fisica, psicologica, e stavolta anche tattica, sia premiata come quindici anni fa a Vienna, quando Rijkaard segnò il gol dell’1-0 contro il rinunciatario Benfica di Eriksson; o addirittura come sedici anni fa, quando Evani firmò la rete di un altro storico 1-0, all’ultimo minuto dei supplementari, nella finale intercontinentale contro il Nacional Medellin.
Tra due squadre che hanno conquistato le loro ultime coppe ai rigori (il Liverpool ventuno anni fa, il Milan nel 2003 contro la Juve), non si può neppure escludere il rischio di un’altra conclusione simile. Ed è anche per questo che Ancelotti risparmia inizialmente Inzaghi, più adatto nel finale per mettere in difficoltà gli avversari con la sua frenesia, come ha fatto quando è entrato nell’ultimo scontro diretto contro la Juve. Proprio perché il Liverpool sa chiudersi molto bene in mezzo al campo, grazie al grande lavoro di Xabi Alonso e dei due esterni Luis Garcia e Riise, ma vacilla se i due difensori centrali Carragher e Hyypia vengono affrontati palla a terra, Tomasson ci sembrerebbe più adatto di Crespo per aprire spazi a Shevchenko. Al di là della riconoscenza di Ancelotti per i due gol decisivi contro il Manchester (quando però Shevchenko non c’era), Crespo rischia di ridurre il raggio di azione all’ucraino, costringendolo a partire da troppo lontano, come in fondo è già successo in altre due partite importanti quest’anno, nel primo derby di campionato e nel confronto di Torino contro la Juventus, guarda caso conclusi entrambi con due 0-0.
In attesa di sapere se gli ultimi dieci giorni sono bastati per riempire il serbatoio pericolosamente in riserva dei rossoneri, non bisogna sottovalutare il fatto che il Liverpool nelle ultime tre gare di Champions, quelle più difficili, contro la Juve che doveva rimontare e il Chelsea, non ha subito neppure un gol, segnandone mezzo perché nessuno ha mai capito se il pallone che ha fruttato l’1-0 nell'ultima sfida aveva interamente superato la linea di porta oppure no. E, più in generale, non va sottovalutato il fatto che il Liverpool, al contrario del Milan battuto 1-3 a Eindhoven, non ha mai ha perso con due gol di scarto, incassandone soltanto uno ad Atene e Montecarlo, quando è stato sconfitto per 0-1 nella prima fase dall’Olympiakos e dal Monaco. Stasera, quindi, saranno preziosi i calci di punizione di Pirlo, specie pensando alle frequenti incertezze del portiere Dudek, e ancora di più le accelerazioni di Kakà.
Alla sua prima finale europea, il brasiliano che ha sempre segnato nelle partite importanti, a cominciare dai derby, può e deve fare la differenza con i suoi inserimenti tra Xabi Alonso e Gerrard, prima di tentare la conclusione personale, o il lancio in profondità per Shevchenko e Crespo. Ma anche il Liverpool, come il Milan, potrebbe puntare sul fattore K, se davvero Benitez, abile giocatore di scacchi non soltanto in panchina, rilancerà a sorpresa Kewell. L’australiano, che non parte titolare in Champions dalla gara d’andata contro il Bayer Leverkusen di fine febbraio, potrebbe infatti essere preferito a Gerrard alle spalle del recuperato Cissè, nettamente favorito rispetto al declinante Baros.
Convinto che anche i giganti della difesa rossonera possano soffrire la rapidità degli avversari, esattamente come i suoi, Benitez in questo modo presenterebbe una squadra meno prevedibile in attacco, arretrando Gerrard al posto di Hamann. Ma in ogni caso giocherebbe di rimessa, lasciando al Milan la prima mossa. Ecco perché il compito dei rossoneri è molto più duro di quanto possa far supporre il pronostico, comunque a loro favore per il diverso tasso tecnico delle due squadre. Anche se stavolta Ancelotti dovrà superarsi, visto che persino grandi strateghi come Capello e Mourinho sono già caduti nella rete di Benitez. E se poi lo 0-0 non si schiodasse, il tecnico rossonero avrebbe ancora a disposizione non uno ma due jolly, per tornare sul tetto d’Europa: Inzaghi e Serginho, in grado di versare le ultime, decisive, gocce di velocità. L’unico veleno che può mettere kappaò il Liverpool.
the_unforgiven
25-05-2005, 11:02
avete visto ieri sera lo speciale su canale 5? lollissimo ramaccioni negli spogliatoi :D
cmq fra qualche ora io entro in meditazione :D
anzi faccio come gli inglesi....6-8 lattine di birra/ora e così mi passa + velocemente.... :D
marcolan
25-05-2005, 11:08
Milan-Liverpol: probabili formazioni
MILAN (4-3-1-2): 1 Dida; 2 Cafu, 31 Stam, 13 nesta, 3 Maldini; 8 gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf; 22 Kakà; 11 Crespo, 7 Shevchenko.
A disposizione: 46 Abbiati, 4 Kaladze, 24 Dhorasoo, 10 Rui Costa, 27 serginho, 15 Tomasson, 9 Inzaghi. All. Ancelotti
LIVERPOOL (4-4-1-1): 1 Dudek; 3 Finman, 23 Carragher, 4 Hyypia; 21 Traoré; 10 Luis Garcia, 8 Gerrard, 14 Alonso, 6 Riise; 7 Kewell; 9 Cissé.
A disposizione: 20 Carson, 17 Josemi, 16 Hamann, 18 Nunez, 25 Biscan, 11 Smicer, 5 Baros. All. Benitez.
marcolan
25-05-2005, 11:19
a regà co sto ritmo passiamo alla grande il clan rubentino......... :D
Daje allora, daje!
Daje allora, daje!
Finché andate tutti quanti a postare nel clan gobbo...
E il tifo turco si spacca in due
A Istanbul si sta completando l'arrivo dei supporter: 40mila inglesi, 20mila italiani. E i padroni di casa si divideranno tra Milan e Liverpool. Per interesse
ISTANBUL, 25 maggio 2005 - Tutta Istanbul prega Allah. Oggi il quotidiano "Sabah" (Il mattino) titola così: "Aslan Liverpool, Kanaria Milan". Dove "Aslan" sta per "leoni" e "Kanaria" per canarini. Il leone è il simbolo del Galatasaray, come quello dei Reds, il canarino il marchio del Fenerbahce, fresco di titolo turco. Gratta gratta e scopri che tutto il tifo di marca "Gala" sarà per la squadra di Benitez, mentre i supporter dei neo campioni indosseranno la maglia rossonera. Questione di interessi. Per la solita storia dei coefficienti Uefa, se dovesse vincere il Liverpool, il Galatasaray accederebbe ai gironi della prossima Champions League evitando i preliminari. Se invece dovesse trionfare il Milan, sarebbe il Fenerbahce a usufruire della ghiotta opportunità.
Ecco quindi Istanbul dividersi ancora una volta in due, trasformando in un derby la sfida italo-britannica. Oggi sono attesi all'aeroporto Ataturk almeno 300 voli charter provenienti da Italia e Inghilterra, con un netta prevalenza inglese. Conti alla mano, infatti, i tifosi dei Reds saranno almeno 42 mila; quelli milanisti 20 mila circa. Ma c'è un problema: i 40 mila biglietti per la finale sono stati suddivisi dall'Uefa, metà a testa. Gli altri 22 mila britannici daranno l'assalto ai bagarini turchi che hanno acquistato i tagliandi da mesi. Li venderanno a 5 mila euro l'uno, pronti a sfidare la polizia che in questi casi non scherza: arresto e galera.
Istanbul sotto le stelle, recita ancora "Aslan". L'Ataturk Stadium, tempio nel deserto, è pronto; ma che fatica. I lavori sono stati ultimati ieri. Resta da capire come risolvere il caos. L'impianto è infatti collegato alla città da un'unica strada che si inerpica su una collina. L'organizzazione informa che l'illuminazione adiacente alla catino ora è sufficiente. I parcheggi sono in grado di ospitare 11.220 automobili, mentre l'assessorato locale ai giardini ha piantato qualcosa come 44 mila alberi. Media in allarme. Diciottomila i giornalisti, 233 i paesi collegati. Nello stadio 26 telecamere offriranno immagini da altrettanti punti diversi. Milan e Liverpool arriveranno scortati. Le cifre parlano di 8700 persone al seguito delle squadre: 6 mila poliziotti, 2200 guardie speciali e 600 gendarmi. Alla fine gli spettatori saranno 70.024; da una parte il Diavolo, dall'altra i Reds; in mezzo i tifosi turchi. Alla fine qualcuno ringrazierà Allah.
+1
Intanto siamo scesi sotti ai 30000.
marcolan
25-05-2005, 11:30
+1
Non ce li vedo i turchi a tifare inglese.
guarda che sono finiti!
lui da solo ha svuotato 3 flebo prima della partita contro il Milan, per non parlare di Giampiero che ne aveta attaccate 4 contemporaneamente!
ormai la stagione è finita e non c'è fretta per le ordinazioni, però se fai un colpo di telefono al medico sociale ti da i contatti per ordinare subito qualche litro di buon tonico.
occhio che sono prezzi ladri :O
a regà co sto ritmo passiamo alla grande il clan rubentino......... :D
guarda che sono finiti!
lui da solo ha svuotato 3 flebo prima della partita contro il Milan, per non parlare di Giampiero che ne aveta attaccate 4 contemporaneamente!
ormai la stagione è finita e non c'è fretta per le ordinazioni, però se fai un colpo di telefono al medico sociale ti da i contatti per ordinare subito qualche litro di buon tonico.
occhio che sono prezzi ladri :O
Per una flebo un rigore contro non dato?
A pranzo gnocchi?
Per una flebo un rigore contro non dato?
più o meno!
altrimenti c'è il rigore inventato a favore o tre punizione dal limite inesistenti.
chiamo Graticola e mi faccio dare il listino prezzi
più o meno!
altrimenti c'è il rigore inventato a favore o tre punizione dal limite inesistenti.
chiamo Graticola e mi faccio dare il listino prezzi
Ma a Cannevarie la danno gratis?
News?
Che ansia! Stemperiamo un po' l'angoscia con una foto di Cameron Diaz...
http://www.celebrityforum.tv/gallery/albums/userpics/cameron_diaz_05052301.jpg
Finché andate tutti quanti a postare nel clan gobbo...
Io dai cuginastri infami si, ma nel gobbo-clan non ci metto più piede da mooooooooooooooolto tempo... :O
Io dai cuginastri infami si, ma nel gobbo-clan non ci metto più piede da mooooooooooooooolto tempo... :O
Perchè? Non ti vogliono più?
Perchè? Non ti vogliono più?
No, sono io che non voglio più loro!!! Doppio :O :O
ronaldovieri
25-05-2005, 12:05
Buongiorno :fiufiu:
Buongiorno :fiufiu:
Ciao turgidone... :oink:
marcolan
25-05-2005, 12:41
Che ansia! Stemperiamo un po' l'angoscia con una foto di Cameron Diaz...
http://www.celebrityforum.tv/gallery/albums/userpics/cameron_diaz_05052301.jpg
Inconfondibile, direi!
marcolan
25-05-2005, 12:42
è vero che 2000 biglietti di quelli dati al milan non sono stati venduti? :muro:
Ascolti er lazziele?
marcolan
25-05-2005, 12:44
COmunque pare di si'.
E del resto non è da tutti spendere su 2 piedi 700 euro o più.
Mi dicevano che i biglietti meno cari erano associati a voli ad orari improponibili.
Mettici anche che molti hanno già dato per andare a Manchester.
Ho letto che su 60.000 spettatori 30.000 reds, 15.000 milanisti ... poi autoctoni.
Però se non ricordo male i Turchi odiano gli inglesi, però non sono nemmeno tanto filo-italiani ... o vi aiutano i turchi o il confronto sugli spalti è perso in partenza.
No, sono io che non voglio più loro!!! Doppio :O :O
beh, non è che quando ti inoltri in territorio cuginesco ti accolgano a braccia aperte :D Ieri Ser sclerava, ma che gli hai fatto? :D
marcolan
25-05-2005, 12:48
beh, non è che quando ti inoltri in territorio cuginesco ti accolgano a braccia aperte :D Ieri Ser sclerava, ma che gli hai fatto? :D
Che domande, non hai sentito Giuliacci? E' arrivata l'estate.
Ha semplicemente detto che "Milano non è l'inter"! :O
Ma a Cannevarie la danno gratis?
la fica o la flebo?
la fica mi sa che la trova in abbondanza, per le flebo c'è la farmacia :)
la fica o la flebo?
la fica mi sa che la trova in abbondanza, per le flebo c'è la farmacia :)
Come sei volgaVe! :O
marcolan
25-05-2005, 12:52
Ha semplicemente detto che "Milano non è l'inter"! :O
Ah, ma non poteva andarci meno pesante?
Tipo qualche insulto a parenti vari?
Cosi' è cercarsele eh!
marcolan
25-05-2005, 12:57
sto facendo uno zapping radiofonico sfrenato ovunque si parli di calcio...
Via web:
www.milaninter.fm
Ah, ma non poteva andarci meno pesante?
Tipo qualche insulto a parenti vari?
Cosi' è cercarsele eh!
:boh: Che ci vuoi fare... è fatto così!
marcolan
25-05-2005, 13:10
ma qui si sentono pure le telecronache di crudeli?
Sai che nin zo?
In realtà l'ho ascoltata poche volte.
marcolan
25-05-2005, 13:15
ma è un'impressione mia che il forum sia lentissimo?
Da me è normale.
Sai che nin zo?
In realtà l'ho ascoltata poche volte.
Ansia, angoscia e nervoso.
marcolan
25-05-2005, 13:17
Uhm io sento solo il classico tuffo alla bocca dello stomaco.
Io?!? :confused:
Niente, o meglio, diciamo che ero in fase di recupero da pomeriggio infuocato, per cui leggermente disconnesso, e cmq al solito, cercavo di dirgli placidamente che è un'indefessa testa di mitra! :asd:
E lui, stupendomi tra l'altro, ha reagito come mai prima, si è infoiato come una biscia...
Cmq poi l'ho anche salutato... :nonio:
E gli altri mi amano tutti in quel clan, dovresti saperlo perchè li ho passati tutti a te, non riuscivo a soddisfarli, io ho la mia ciccina, però per te son soldi, e non si sputa sui soldi! :O
E' colpa degli avvoltoi che volteggiano su questo 3d! :O
Everyman
25-05-2005, 13:22
sicuro il gap culturale sarà notevole :Prrr:
la mia però ( che era un riferimento ad una tua affermazione ) era una richiesta di nn esser giudicato col METRO del tifoso accecato che è SOSTANZIALMENTE un'altra cosa ;)
hai ragione :O
ronaldovieri
25-05-2005, 13:22
Io?!? :confused:
Niente, o meglio, diciamo che ero in fase di recupero da pomeriggio infuocato, per cui leggermente disconnesso, e cmq al solito, cercavo di dirgli placidamente che è un'indefessa testa di mitra! :asd:
E lui, stupendomi tra l'altro, ha reagito come mai prima, si è infoiato come una biscia...
Cmq poi l'ho anche salutato... :nonio:
E gli altri mi amano tutti in quel clan, dovresti saperlo perchè li ho passati tutti a te, non riuscivo a soddisfarli, io ho la mia ciccina, però per te son soldi, e non si sputa sui soldi! :O
:mbe: :mbe: :mbe:
Jamal Crawford
25-05-2005, 13:25
Occhio a Rijse e alle sue lecche!
Everyman
25-05-2005, 13:25
Ho letto che su 60.000 spettatori 30.000 reds, 15.000 milanisti ... poi autoctoni.
Però se non ricordo male i Turchi odiano gli inglesi, però non sono nemmeno tanto filo-italiani ... o vi aiutano i turchi o il confronto sugli spalti è perso in partenza.
hai letto male :)
Le autorita' turche faranno entrare al massimo 20 mila tifosi inglesi e 20 mila tifosi italiani.
Questo per motivi di sicurezza.
Il tifo, in una finale di champions, conta relativamente poco (imho ovviamente).
hai letto male :)
Le autorita' turche faranno entrare al massimo 20 mila tifosi inglesi e 20 mila tifosi italiani.
Questo per motivi di sicurezza.
Il tifo, in una finale di champions, conta relativamente poco (imho ovviamente).
Beh non sarà la componente fondamentale, ma ha comunque la sua importanza. "Ricordate" (io no! :p ) Barcellona?
Da quello che ho saputo i Turchi tiferanno Milan, semplicemente perchè odiano gli inglesi... :D
Da quello che ho saputo i Turchi tiferanno Milan, semplicemente perchè odiano gli inglesi... :D
Sembra che invece i turchi saranno divisi: i tifosi del Galatasaray tiferanno Liverpool, quelli del Fenerbahce invece tiferanno Milan.
Tutto per i coefficienti Uefa, per cui se vincesse il Liverpool il Galatasaray andrebbe in CL senza passare per i preeliminari, se invece vincesse il Milan ci andrebbe il Fenerbahce.
marcolan
25-05-2005, 13:55
Ragazzi, i primi minuti saranno importantissimi, perché in teoria loro saranno più emozionati e sarebbe furbo saperne approfittare.
Sembra che invece i turchi saranno divisi: i tifosi del Galatasaray tiferanno Liverpool, quelli del Fenerbahce invece tiferanno Milan.
Tutto per i coefficienti Uefa, per cui se vincesse il Liverpool il Galatasaray andrebbe in CL senza passare per i preeliminari, se invece vincesse il Milan ci andrebbe il Fenerbahce.
ammazza che calcolatori sono questi turchi! Io tifo Milan allora! :O
Chi è il tuo beniamino nel Fenerbahce?
the_dark_shadow
25-05-2005, 14:05
mancano 5 ore e 40 minuti... che trepidazione... :p
Mi sembra una posizione condivisibile! :O
Tifo Milan anche io, va :D
'giorno.........................quoto il tutto :cry:
sono i lurkatori avvoltoi :D
uguale a 5 anni di vita persa!! :)
-20000
Chi è il tuo beniamino nel Fenerbahce?
:what: :confused: :mbe: :what:
:boh: :ops:
:mbe:
Sai contare?
5h30m = 19800s
:what: :confused: :mbe: :what:
:boh: :ops:
Portieri
1 Volkan Demirel 27.10.1981 TUR
14 Recep Biler 08.05.1981 TUR
34 Rüstu Reçber 10.05.1973 TUR
Difensori
2 Fábio Luciano 29.04.1975 BRA
3 Servet Çetin 17.03.1981 TUR
16 Mahmut Hanefi Erdogdu 01.06.1983 TUR
19 Önder Turaci 14.07.1981 TUR
24 Deniz Baris 02.07.1977 TUR
Centrocampisti
5 Ümit Özat 30.10.1976 TUR
7 Mehmet Yozgatli 09.01.1979 TUR
15 Marco Aurélio 15.12.1977 BRA
20 Alex 14.09.1977 BRA
21 Selçuk Sahin 31.01.1981 TUR
27 Kemal Aslan 24.10.1981 TUR
30 Serkan Balci 22.08.1983 TUR
32 Gürhan Gürsoy 24.09.1987 TUR
Attaccanti
8 Murat Hacioglu 10.06.1979 TUR
9 Serhat Akin 05.06.1981 TUR
10 Tuncay Sanli 16.01.1982 TUR
11 Márcio Nobre 06.11.1980 BRA
17 Pierre van Hooijdonk 29.11.1969 HOL
29 Semih Sentürk 29.04.1983 TUR
39 Nicolas Anelka 14.03.1979 FRA
Scegli.
Ma Anelka è quello che sembrava un fenomeno ma che poi litigava anche con se stesso?
ugox@ mi sa che lucio sta contando i secondi
per me si addormenterà e lo sveglieranno domani mattina a colpi di gazzetta in faccia
Sai contare?
5h30m = 19800s
le sai le unita di misura
per me si addormenterà e lo sveglieranno domani mattina a colpi di gazzetta in faccia
:mano: :Perfido:
Nestasiato
25-05-2005, 14:18
Sto morendo, mai avuta tanta ansia...
Sto morendo, mai avuta tanta ansia...
:mc: :mc: :mc:
/me ascolta Queen - We will rock you
:fagiano:
Portieri
1 Volkan Demirel 27.10.1981 TUR
14 Recep Biler 08.05.1981 TUR
34 Rüstu Reçber 10.05.1973 TUR
Difensori
2 Fábio Luciano 29.04.1975 BRA
3 Servet Çetin 17.03.1981 TUR
16 Mahmut Hanefi Erdogdu 01.06.1983 TUR
19 Önder Turaci 14.07.1981 TUR
24 Deniz Baris 02.07.1977 TUR
Centrocampisti
5 Ümit Özat 30.10.1976 TUR
7 Mehmet Yozgatli 09.01.1979 TUR
15 Marco Aurélio 15.12.1977 BRA
20 Alex 14.09.1977 BRA
21 Selçuk Sahin 31.01.1981 TUR
27 Kemal Aslan 24.10.1981 TUR
30 Serkan Balci 22.08.1983 TUR
32 Gürhan Gürsoy 24.09.1987 TUR
Attaccanti
8 Murat Hacioglu 10.06.1979 TUR
9 Serhat Akin 05.06.1981 TUR
10 Tuncay Sanli 16.01.1982 TUR
11 Márcio Nobre 06.11.1980 BRA
17 Pierre van Hooijdonk 29.11.1969 HOL
29 Semih Sentürk 29.04.1983 TUR
39 Nicolas Anelka 14.03.1979 FRA
Scegli.
Ma Anelka è quello che sembrava un fenomeno ma che poi litigava anche con se stesso?
Penso di si!
le sai le unita di misura
Qualcosina mi ricordo...
:p
:mano: :Perfido:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/95.gif
Nestasiato
25-05-2005, 14:31
Qui c'è gente che sta perdendo anni di vita dal nervoso e voi scherzate? :mad:
Qui c'è gente che sta perdendo anni di vita dal nervoso e voi scherzate? :mad:
Si :)
ronaldovieri
25-05-2005, 14:37
in bocca al gufo
poi non dite che non sono un bravo ragazzo :D :ciapet:
Parola di bomber
Nel suo palmarès vanta anche un titolo europeo con la Nazionale nel '68 e il secondo posto a Messico '70 quando il Brasile piegò 4-1 gli Azzurri nella finale mondiale dopo la storica sfida con la Germania risolta da Rivera ai supplementari, ma è nel Milan che ha scritto le pagine più bele della sua storia di calciatore. Uno scudetto, due coppe Italia, un titolo di capocannoniere, due Coppe delle Coppe e una Intercontinentale, diretta conseguenza della serata trionfale del 28 maggio '69 a Madrid: Coppa dei Campioni alzata al cielo dalla squadra di Rocco, Ajax travolto 4-1 e tripletta sua, di Pierino Prati, protagonista come Cudicini, Anquilletti, Schnellinger, Rosato, Malatrasi, il Trap, Hamrin, Lodetti, Sormani e Rivera, ma primattore assoluto, tanto che il suo record, tre reti in una finale, è tuttora ineguagliato.
E in una chiacchierata informale con Sportal proprio Prati ammette di vivere le ore della vigilia del big match di Istanbul come un tifoso rossonero doc: "E' un'emozione unica, arrivare in finale di un torneo del genere è il targuardo più ambito da qualsiasi calciatore e, visto dall'altra parte del campo, da ogni tifoso. Solo che poi la ciliegina sulla torta di quella che è già un'impresa bisogna metterla per forza con la vittoria. Mi spiego, la stagione del Milan resterebbe ugualmente eccezionale, per continuità di risultati e per qualità di gioco espressa, ma i tifosi vogliono vincere e i giocatori anche, non fosse altro perchè dopo il successo sulla Juventus a Manchester due anni fa sarebbe la seconda beffa di fila visto che lo scorso anno senza la disgraziata serata di La Coruña il Milan avrebbe a mio parere vinto il trofeo, che meritava".
"Quindi niente vie di mezzo, bisogna battere il Liverpool, una squadra attenta, forte tatticamente più che tecnicamente, conscia dei propri limiti e ben concentrata su quel che sa fare, cioè cercare da subito di spezzare il gioco dell'avversario per poi provare a colpire in contropiede con attaccanti velocisssimi. Benitez, un ottimo allenatore, l'ha impostata così la sua squadra, che ha eliminato due rivali blasonate come Juve e Chelsea concedendo pochissimo in 180'. I Reds quindi non aggrediranno certo il Milan a Istanbul, ma cercheranno di punirlo di rimessa dopo averlo contrastato in ogni zona del campo".
E il Mlan? "Una grandissima squadra, lo dicono i risultati, forse la più forte in assoluto. Un collettivo solidissimo, in cui chiunque può essere l'uomo che risolve, facile pensare a chi i gol è deputato a farli, Shevchenko su tutti, che queste partite importanti non le sbaglia mai, o Kakà, uno che ha avuto la fortuna, e ne è consapevole, di essere già arrivato a 90' che non capitano sempre da giovanissimo, e che vuole ritagliarsi uno spazio importante a livello internazionale in questi match deve incidere e ne ha tutte le potenzialità. Ma perchè non deve essere decisivo uno come Dida, che magari una volta in vantaggio il Milan potrebbe negare tre o quattro gol agli inglsei? Tutti, nessuno escluso, possono dare un volto alla finale e gettare le basi pe alazare la coppa" il parere di Prati.
Che però non si nasconde, da fine conoscitore del calcio, quali possano esser le insidie in casa milanista: "Non si può negare, onestamente, che la squadra nell'ultimo mese almeno in campionato ha accusato un calo, io credo soprattutto mentale, perchè le risorse consumate in coppa contro squadroni come Manchester e Inter sono state enormi, e il contraccolpo si è sentito, quando la testa non è libera le gambe non vanno, chi gioca a calcio lo sa. Ecco, è in quest'ottica allora che invece a Istanbul il Milan sarà libero, sgombro da ogni pressione, in questi ultimi dieci giorni, allontanata la preoccupazione di un campionato ormai impossibile da vincere, i ragazzi avranno preparato ad hoc la gara, con allenamenti differenziati, test e quant'altro, per arivare al calcio d'inizio al top. Io, insomma, a questo Milan ci credo" conclude l'ex bomber del Diavolo campione d'Europa e del mondo, uno che in una finale di Coppa dei Campioni, di gol ne ha fatti addirittura tre.
:sperem:
in bocca al gufo
Scusa, ma quando vai in collina devi avvisare la forestale e farti segnare quali alberi puoi rosicare?
:Prrr:
ronaldovieri
25-05-2005, 14:43
Scusa, ma quando vai in collina devi avvisare la forestale e farti segnare quali alberi puoi rosicare?
la collina non fa per me la lascio a voi :Prrr:
halduemilauno
25-05-2005, 14:43
questa è buona.
:mano:
Everyman
25-05-2005, 14:47
in bocca al gufo
lo stesso anche a te :D
Nestasiato
25-05-2005, 14:49
"Che Durazzo assista i Reds!"
Everyman
25-05-2005, 14:51
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
Concordo
Everyman
25-05-2005, 14:52
la collina non fa per me la lascio a voi :Prrr:
Son quelle dell'avatar? Ok: le prendo io! :O
:oink:
fhtuyutyytuty ghtuytutyu tytyrtyrt
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia :D
Everyman
25-05-2005, 14:57
Nestasiato
25-05-2005, 14:58
Sto uppando qualcosa che ci porterà una sfiga immensa :O
Non sentirti in obbligo
Nestasiato
25-05-2005, 15:01
http://tinyurl.com/btnh8
Che culo!
Emanuele86
25-05-2005, 15:27
:ciapet: Stasera tutti con ceri anti-juventini e interisti,un paio di cornazza,ferro e qualsiasi cosa vi porti fortuna!!! :ciapet:
Io sono fiducioso,si sa il milan quando è in forma stupisce tutti.........
:ciapet: Stasera tutti con ceri anti-juventini e interisti,un paio di cornazza,ferro e qualsiasi cosa vi porti fortuna!!! :ciapet:
Io sono fiducioso,si sa il milan quando è in forma stupisce tutti.........
Quest'anno ha stupito molto di più quando non era in forma, perdendo partite in maniera incredibile.
Che culo!
sempre a tirare in mezzo cuoce rn e bn :O
Occhio a Rijse e alle sue lecche!
E a Gattuso con i suoi tiri di precisione :O
Emanuele86
25-05-2005, 15:36
Quest'anno ha stupito molto di più quando non era in forma, perdendo partite in maniera incredibile.
Mi riferisco a tutti bigmacht di questanno escludendo l'ultimo con la giuvventus
E poi adesso ci si mette anche Emanuele86 a scassarse con sti discorsi che portano rogna, inizia a darmi sui nervi
mah, secondo me vi dovreste dare tutti una calmata, non ci vedo nulla di grave :) :)
Nestasiato
25-05-2005, 15:40
Mi riferisco a tutti bigmacht
Forse intendevi questo...
http://www.soniafernanda.blogger.com.br/Big%20Mac.jpg
Quincy_it
25-05-2005, 15:43
Quoto.
La tensione comincia a salire...
Emanuele86
25-05-2005, 15:44
Raga su,sto cercando di scaricare un po di tensione.....
mi sembra anche giusto
Raga su,sto cercando di scaricare un po di tensione.....
mi sembra anche giusto
non sentirti offeso, penso che Lucio fosse solo un po' nervoso
marcolan
25-05-2005, 15:52
Berlusconi: "Se il Milan perde stagione deludente"
Il premieri: "I giocatori sono stanchi, speriamo bene..."
ISTANBUL - Se il Milan perdesse la finale di
Champions League, stasera a Istanbul, sarebbe una stagione deludente. L'ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, al termine del suo incontro con il premier turco Erdogan. "Sono stanchi - osserva, parlando dei rossoneri - e alcuni non hanno fatto vacanze. Speriamo...". E a chi gli chiede se ha ordinato la vittoria ai giocatori Berlusconi risponde: "Magari! Ho ordinato di scendere in campo per essere padroni del campo e padroni del gioco". In ogni caso, secondo il premier, una sconfitta dei rossoneri sarebbe il segno di una "stagione deludente. Abbiamo meritato durante tutta la stagione; non
sapremmo cogliere il risultato di tutto il bel gioco di cui abbiamo dato prova".
Azz... queste parole mi preoccupano!
Se anche lui non sfoggia il proverbiale ottimismo...
marcolan
25-05-2005, 15:53
non sentirti offeso, penso che Lucio fosse solo un po' nervoso
Lascia stare il compaesano di Ringhio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.