View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-03-2005, 18:58
MADONNA MIA NON HO PAROLE...CHE CULO CHE ABBIAMO
iLoVeCrIsSiNa
05-03-2005, 18:59
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooool!
Ancora all'ultimo secondo!
:D
stiamo iniziando veramente a fare uno schifo pauroso!!!!!
sia come culo che come gioco!!
Originariamente inviato da iLoVeCrIsSiNa
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooool!
Ancora all'ultimo secondo!
meglio ancora a tempo abbondantemente scaduto!
Nestasiato
05-03-2005, 19:00
Venghino siori, tutti a rosicare... e noi a festeggiare!
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-03-2005, 19:01
Stiamo vincendo un mucchio di partite facendo CAGARE..pensate quando ci sveglieremo
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Stiamo vincendo un mucchio di partite facendo CAGARE..pensate quando ci sveglieremo
oppure pensa quando se ne va il culo!
libero81
05-03-2005, 19:03
facce da pirlo!
Nestasiato
05-03-2005, 19:03
Originariamente inviato da checo
oppure pensa quando se ne va il culo!
Oppure pensa che è la quinta volta (minimo) che assediamo l'area avversaria SOLO negli ultimi 20 minuti...
Mancano gli stimoli, pochi cazzi...
Originariamente inviato da Nestasiato
Oppure pensa che è la quinta volta (minimo) che assediamo l'area avversaria SOLO negli ultimi 20 minuti...
solitamente se non vinci tenti sempre l'assedio che sia il milna, la juve, o meglio ancora l'inter che da questo punto di vista è una spanna sopra
Gianandrea Kulovic!!!!!!!
E vai! :yeah: :yeah: :yeah:
ronaldovieri
05-03-2005, 19:06
che avete assediato voi?
ma va la ma va la
Nestasiato
05-03-2005, 19:06
solitamente se non vinci tenti sempre l'assedio che sia il milna, la juve, o meglio ancora l'inter che da questo punto di vista è una spanna sopra
Ho detto che mancano gli stimoli, probabilmente.
Chiaro che una squadra dovrebbe attaccare sempre, ma tant'è...
Pensate che Mughini sopravviverà? :eek: :D
Nestasiato
05-03-2005, 19:13
Originariamente inviato da ronaldovieri
che avete assediato voi?
ma va la ma va la
Era un discorso più generale, quest'oggi abbiam cominciato a giocare praticamente a venti dalla fine... così va bene?
A me non piacciono questo tipo di risposte, dato che io non le uso con nessuno e non vedo perchè mi si debba rispondere in un certo modo.
ROSICO ROSICO ROSICO MODE
ON
Forza! Che entrino tutti a ROSICAREEEEEEEEEEEEE :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :oink: :oink: :oink:
Era un discorso più generale, quest'oggi abbiam cominciato a giocare praticamente a venti dalla fine... così va bene?
A me non piacciono questo tipo di risposte, dato che io non le uso con nessuno e non vedo perchè mi si debba rispondere in un certo modo.
Giusto!
Lo segnalo io per te! :O
Nestasiato
05-03-2005, 19:15
Vado a cena, non lasciate troppa segatura per terra.
P.s.: vi amo tutti :***
Cena time... Comportatevi bene :O :sofico:
loreluca
05-03-2005, 19:28
Grande Milan, Grande vittoria :sofico: (Anche grande culo :D )
comunque se a qualcuno interessasse il biglietto per MILAN - MANCHESTER è di 3 anello blu e il mio amico lo vende a 60 euro......
Aspetto pvt da qualcuno.... :)
iLoVeCrIsSiNa
05-03-2005, 19:29
meglio ancora a tempo abbondantemente scaduto!
C'era da recuperare l'infortunio di makinwa uscito in barella
Pennywise81
05-03-2005, 19:31
Basta una parola:
VERGOGNATEVI
Originariamente inviato da Pennywise81
Basta una parola:
VERGOGNATEVI
segnalato...........:O
A Bergamo i rossoneri battono l'Atalanta 2-1 al 94'. Tutto nella ripresa: Ambrosini al 27', Makinwa un minuto dopo. Il gol che regala i tre punti è di Pirlo.
BERGAMO, 5 marzo 2005 - Il Milan, con la lingua a penzoloni, ottiene una vittoria sofferta a Bergamo. Contro l’Atalanta finisce 2-1. Tutto nella ripresa: prima Ambrosini (27'), poi Makinwa (28'). Quando la partita sembra finita, arriva al 94' la rete di Pirlo che proietta la squadra di Ancelotti in testa da sola a 60 punti, in attesa del posticipo di Roma. Incredibile la gara dei rossoneri: impalpabili, prigionieri di una bella Atalanta, ancora una volta vincenti nel recupero senza però convincere.
Eppure Delio Rossi le pensa tutte: difesa a tre, centrocampo a cinque, Lazzari alle spalle di Makinwa. I rossoneri, con il Manchester che incombe, accettano la sfida all’insegna del turnover. Difesa con Stam a destra e Costacurta a sinistra. A centrocampo Brocchi, Pirlo e Dhorasoo, mentre Kakà agisce alle spalle di Tomasson e Crespo. Panchina eccellente: Seedorf, Gattuso, ma anche Pippo Inzaghi. Fanno sorridere certi eccessi, contro un’Atalanta così umile e lontana in classifica, nella quale ragazzini poco famosi si guadagnano duramente il pane. Ma la fame ha i suoi lati positivi. I ragazzi di Delio Rossi impiegano pochi minuti per entrare in partita. Spavaldi e per nulla intimoriti giocano in scioltezza secondo un disegno ben definito: impedire al Milan di far girare la palla. L’Atalanta gioca alto, sfruttando palle basse, alla ricerca ossessiva di Lazzari e Makinwa secondo le indicazioni di Rossi. Il Milan subisce con affanno, per di più su un terreno infame che penalizza il lato più tecnico dei rossoneri.
Domanda? Ma come fa a essere ultima? L’Atalanta diverte; palla al piede i nerazzurri accerchiano, demarcano le fasce e su punizione, con palla sfiorata di testa da Capelli, colpiscono il palo. Piccoli Davide, i nerazzurri hanno il pregio di tarpare le ali al Milan che, saltellando senza convinzione, producono centralmente, essendo le corsie laterali ben chiuse dall’imbottito centrocampo bergamasco. Ormai non fa più notizia: Kakà non ne azzecca una, Brocchi è più interditore e Pirlo, con un’Atalanta così vispa, bravi Motta, Montolivo e Marcolini, è spesso costretto a fare filtro. Dhorasoo si danna come al solito, ma non dà mai la sensazione di procurare guai. Crespo e Tomasson? Imbottigliati nel traffico. Insomma, mediocrità su mediocrità. All’Atalanta, cifre alla mano, l’ardua sentenza.
Difficile trovare soluzioni quando non si hanno idee. Così l’Atalanta riprende da dove aveva chiuso il primo tempo. Incredibile il leit-motiv offensivo, dove è sufficiente pressare per mandare in crisi la difesa rossonera. Come capita a Makinwa su Nesta e quando trova un varco, neutralizzato da Dida. Che bella Atalanta, che rischia aprendosi in difesa, ma che sa ripartire in velocità e che paga un errore arbitrale di Bertini e assistenti i quali non vedono una clamorosa trattenuta di Nesta al limite su Makinwa. A un’Atalanta ricca di alternative, Ancelotti risponde togliendo Dhorasoo e Brocchi per far spazio a Serginho e Ambrosini, spostando Kakà a sinistra. Ma i bergamaschi non mollano e scientificamente, in pressing, costringono il pessimo Milan all’errore. Potremmo definire casuale, perché immeritato, il gol del vantaggio di Ambrosini, seppur bello: colpo di testa nell’angolo. Giustissimo quello di Makinwa che pennella allo stesso modo subito dopo. Fa impazzire il nigeriano; fa quello che vuole. Che palla a Lazzari, il quale manca il facile vantaggio. Insomma, il Milan ha l’acqua alla gola. Inzaghi rileva Crespo. Ma sono i quindici minuti finali, quelli fatali a chi se la gioca con i rossoneri. Ambrosini è il più attivo, ma la perla è di Pirlo al 94', dopo l'inserimento di Sinigaglia al posto di Makinwa. Sarà fortuna, ma è credendoci fino in fondo che i campioni in carica spiccano il volo.
Pennywise81
05-03-2005, 19:47
Vergogna non per il gol al 94', che può succedere, ma per ciò che è successo durante la partita.. :nonsifa:
Jamal Crawford
05-03-2005, 19:49
La juve ha segnato in fuorigioco ;)
Jamal Crawford
05-03-2005, 19:50
Vergogna non per il gol al 94', che può succedere, ma per ciò che è successo durante la partita.. :nonsifa:
Cioe'? ti riferisci al fallo di espulsione di nesta?
In effetti era fallo netto e pure da espulsione
Originariamente inviato da Jamal Crawford
La juve ha segnato in fuorigioco ;)
sicuro?
Pennywise81
05-03-2005, 19:57
Cioe'? ti riferisci al fallo di espulsione di nesta?
In effetti era fallo netto e pure da espulsione
Già..
E non serviva la moviola per rendersene conto.
:muro:
Probabilmente l'avrebbe visto anche ray charles, eppure magically non l'hanno visto nè il guardalinee (perfettamente in linea) nè l'arbitro...
Basta una parola:
VERGOGNATEVI
beh, per come abbiamo giocato in effetti...
veramente da schifo, ma il campo tra il ghiaccio e le buche non permetteva granchè (anche se Makinwa non sembrava d'accordo)...
Certo, segnare all'ultimo secondo è proprio godurioso :D
Chissà magari ci riesce anche Cassano :D
Originariamente inviato da Cibulo
beh, per come abbiamo giocato in effetti...
veramente da schifo, ma il campo tra il ghiaccio e le buche non permetteva granchè (anche se Makinwa non sembrava d'accordo)...
Certo, segnare all'ultimo secondo è proprio godurioso :D
Chissà magari ci riesce anche Cassano :D
per ora non lo ha fatto all'ultimo minuto, ma ora, se poi ti soddisfa al meglio più tardi...............:sofico: :sofico:
Già..
Probabilmente l'avrebbe visto anche ray charles, eppure magically non l'hanno visto nè il guardalinee (perfettamente in linea) nè l'arbitro...
L'arbitro era lontano dall'azione, e ha chiesto al guardalinee... La colpa è tutta sua ;)
Comunque nel finale di partita c'è stata una trattenuta analoga su Tomasson (anche se in questo caso non era ultimo uomo, ma comunque era nettissimo pure questo) e l'arbitro non ha visto di nuovo...
Quindi in conclusione arbitro, guardalinee e co. erano un po' ciecati :D :sofico:
41' Zalayeta supera Dellas, che lo atterra. In area o fuori? Racalbuto prima assegna il rigore, poi interpella il segnalinee Pisacreta
Qualcuno sta guardando la partita? Il fallo era dentro o fuori dall'area?
Originariamente inviato da gotenks
41' Zalayeta supera Dellas, che lo atterra. In area o fuori? Racalbuto prima assegna il rigore, poi interpella il segnalinee Pisacreta
Appena fuori.
Originariamente inviato da max1123
Appena fuori.
... Quindi al momento (a metà gara):
- Un gol in fuorigioco
- Un rigore che non c'era
Ovviamente io non sto guardando la partita quindi non posso giudicare, ma le premesse non sono buone :D :sofico:
... Quindi al momento (a metà gara):
- Un gol in fuorigioco
- Un rigore che non c'era
Ovviamente io non sto guardando la partita quindi non posso giudicare, ma le premesse non sono buone :D :sofico:
Diciamo che stasera ci stiamo impegnando in quello che sappiamo far meglio! :O :D
Già..
Scusami, Pennywise, ma perchè dovremmo vergognarci noi?
Al massimo lo deve fare l'arbitro...
Che poi noi si sia giocato alla cazzo, che il risultato giusto era un pari, che comunque noi segnamo sempre alla fine perchè prima invece di attaccare facciamo melina e demo di gestione palla... queste sono tutte verità inoppugnabili.
ciao
chi è senza peccato scagli la prima pietra ;)
il fallo di Nesta era ben più difficile da NON vedere rispetto al rigore dato alla Juve
dopo una roba del genere e una vittoria strappata di culo al 94° che un milanista si lamenti scusate ma è veramente il colmo :)
diciamola tutta, oggi meritavamo di pareggiare noi a Roma così come voi a Bergamo. e saremmo stati in testa paripunti ugualmente
quindi non vedo niente di cui lamentarsi sinceramente
nicovent
05-03-2005, 21:56
entrambi i piedi di Dellas sono al di fuori dell'area di rigore è pertanto impossibile che il fallo possa essersi verificato in area. :O
nicovent
05-03-2005, 22:01
Originariamente inviato da recoil
il fallo di Nesta era ben più difficile da NON vedere rispetto al rigore dato alla Juve
il fallo di Nesta era evidente ed evrebbe dovuto generare l'espulsione di Nesta (ultimo uomo) ed una punizione dal limite.
il fallo di Dellas era fuori dall'area di rigore ed avrebbe dovuto generare una punizione dal limite. NON il rigore che vi ha permesso di vincere.
Credo che anche tu possa convenire che trattasi di questioni alquanto differenti!
dopo una roba del genere e una vittoria strappata di culo al 94° che un milanista si lamenti scusate ma è veramente il colmo :)
diciamola tutta, oggi meritavamo di pareggiare noi a Roma così come voi a Bergamo. e saremmo stati in testa paripunti ugualmente
Non nego il culo di dimensioni non calcolabili ma tra il culo ed un furto io vedo una discreta differenza.
;)
Originariamente inviato da nicovent
il fallo di Nesta era evidente ed evrebbe dovuto generare l'espulsione di Nesta (ultimo uomo) ed una punizione dal limite.
il fallo di Dellas era fuori dall'area di rigore ed avrebbe dovuto generare una punizione dal limite. NON il rigore che vi ha permesso di vincere.
quando l'ho visto all'inizio ho pensato subito: rigore!
poi l'ho rivisto dalla telecamera di lato, quella che mostra chiaramente che si è fuori dall'area e ho subito cambiato idea.
ma l'arbitro era dietro, molto difficile capire se si è dentro o fuori dall'area da dietro.
l'errore lo ha commesso il guardalinee non vedendo quei centimetri perché dalla sua posizione poteva notarli
ma sono centrimetri per la miseria, la trattenuta di Nesta era impossibile da vedere, i 10 centimetri scarsi del fallo fuori area si.
poi c'è l'errore sul primo gol e mi pare quasi più grave quello. inizialmente sono in posizione regolare, sulla respinta del portiere Cannavaro era in fuorigioco di un buon mezzo metro. quello andava visto.
Non nego il culo di dimensioni non calcolabili ma tra il culo ed un furto io vedo una discreta differenza.
;)
c'è sempre il gol di Ibra che io ho pensato fosse irregolare in diretta ma che poi, rivedendo le azioni, era valido (anche qui questione di centimetri). una terna corrotta sul serio non credo avrebbe avuto problemi a convalidare quel gol e non ci sarebbero state proteste feroci
la juve in passato ha rubato, con azioni simili alla trattenuta di Nesta di oggi. li era impossibile non vedere. gli errori di stasera sono meno gravi di quelli che ci hanno favoriti tante altre volte. sono errori che ci stanno questi
Nestasiato
05-03-2005, 22:10
Io sinceramente non capisco cosa c'entri il culo in queste cose: il culo per me è solo quando si segna di rimpallo o grazie ad un autogol, non quando segni al 94esimo piuttosto che al primo minuto...
Sarò pirla io, ma per me è sempre stato così.
Perfettamente d'accordo con Nestasiato.
Il culo, nel gol di Pirlo, non c'entra un cazzo.
Semmai è criticabile l'attitudine del Milan ad aspettare l'80° minuto prima di mettersi a giocare seriamente.
Ancelotti è un mago.
:rolleyes:
nicovent
05-03-2005, 22:16
c'è sempre il gol di Ibra che io ho pensato fosse irregolare in diretta ma che poi, rivedendo le azioni, era valido (anche qui questione di centimetri). una terna corrotta sul serio non credo avrebbe avuto problemi a convalidare quel gol e non ci sarebbero state proteste feroci
dovrei rivederlo ma la mia impressione è che fosse in fuorigioco. La "linea nera" di sky se ci fai caso è abbastanta disallineata (in termini di angolazione) rispetto alle linee dell'erba. Ripeto vorrei rivederlo ma la mia impressione è di un fuorigioco "millimetrico".
Ciao Nico
Fabryzius
05-03-2005, 22:21
Kmq milanisti invece di commentare solo gli errori a nostro favore, guardate anche quello che ci è stato negato stasera, e vi accorgerete che forse è + di quello che ci hanno generosamente concesso.
Il rigore su Zazzà ci poteva stare, sul primo contatto è nettamente fuori, ma il secondo e decisivo avviene sulla riga.
Più che altro c'era ancora prima il fuorigioco di Zlatan
nicovent
05-03-2005, 22:27
Originariamente inviato da Fabryzius
Kmq milanisti invece di commentare solo gli errori a nostro favore, guardate anche quello che ci è stato negato stasera, e vi accorgerete che forse è + di quello che ci hanno generosamente concesso.
ad onor del vero avevo visto (non ricordo se 1° o 2° tempo) un'azione molto dubbia (leggasi rigore) su cannavaro.
Fabryzius
05-03-2005, 22:37
Originariamente inviato da nicovent
ad onor del vero avevo visto (non ricordo se 1° o 2° tempo) un'azione molto dubbia (leggasi rigore) su cannavaro.
Già, nel primo tempo su una punizione vengono tirati giù sia Zlatan che Cannavaro, e non si parla della solita mischia....
...cmq altre decisioni dubbie le ho riportate nel thread della juve
Originariamente inviato da albys
Il culo, nel gol di Pirlo, non c'entra un cazzo.
no, hai ragione. culo non è per il gol di Pirlo in se
culo perché era una partita che dovevate pareggiare, guarda la povera Atalanta quanto si è data da fare e quanto ha creato. ormai ce l'avevano fatta e tac, azione fatale. non una grande azione poi. Pirlo è stato bravo a farsi trovare li, questo non è culo, ma non è nemmeno una grande azione in attacco (è da un pezzo che non se ne vedono). tra l'altro parlo di culo perché è da un bel po' che lo avete, se fosse stato un episodio isolato non ne avrei nemmeno parlato
poi figurati, io non mi lamento mai dei recuperi lunghi. quando ho visto la classifica di guida al campionato all'ottantesimo minuto mi sono cadute le braccia :rolleyes:
Fabryzius nell'azione del rigore il vero errore è il fuoriogioco non visto pochi secondi prima del contatto. il rigore non era affatto facile da vedere, ma quel fuorigioco si
Fabryzius
05-03-2005, 23:01
Fabryzius nell'azione del rigore il vero errore è il fuoriogioco non visto pochi secondi prima del contatto. il rigore non era affatto facile da vedere, ma quel fuorigioco si
questo l'ho sottolineato pure io, però visto che ci hanno concesso il calcio di rigore cerco di dare una spiegazione della decisione dell'arbitro ;)
marcolan
06-03-2005, 00:13
Vittoria stiracchiata stasera, per un campo impresentabile e qualche giocatore con la testa altrove.
Cmq al gol di Ambro era finita, siamo stati polli a farci riprendere subito su punizione (dubbia secondo me)e c'è voluto il forcing finale per portare a casa i 3 punti.
Sottolineerei come l'ingresso di Pippo al posto di ceppo Crespo abbia cambiato la squadra.
E sul gol, come sempre, lui ha i maggiori meriti.
Se ce la fa a recuperare, nessun traguardo è precluso.
Speravo in qualcosa di meglio da Roma, speriamo che anche a noi vada cosi' tra 2 giornate.
..... e in classifica una spanna sotto ........
:ciapet:
che avete assediato voi?
ma va la ma va la
ma essere obbiettivo una volta mai ?????
che critiche costruttive ..............
Già..
EMBE' , CHE VUOI DA NOI ? VAI A ROMPERE LE SCATOLE ALL'ARBITRO E AL GUARDALINEE ...................:rolleyes:
Basta una parola:
VERGOGNATEVI
ti hanno già segnalato , quindi non infierisco , ma consiglierei di aggiungere ............ "arbitri e guardalineee" .............
Scusami, Pennywise, ma perchè dovremmo vergognarci noi?
Al massimo lo deve fare l'arbitro...
Che poi noi si sia giocato alla cazzo, che il risultato giusto era un pari, che comunque noi segnamo sempre alla fine perchè prima invece di attaccare facciamo melina e demo di gestione palla... queste sono tutte verità inoppugnabili.
ciao
quando 'brucia' ci si comporta così ............... :asd:
Il fallo di Nesta era NETTISSIMO . Ma da noi che volete ?
Io comunque non mi lamento di nulla .
:O
Originariamente inviato da amd1ghz
Io comunque non mi lamento di nulla .
nemmeno io e vorrei ben vedere :D
Jamal Crawford
06-03-2005, 00:39
Eppure io non sparerei a zero su tomasson e crespo.... sparerei con un bazooka
e dai Crespo ve lo hanno praticamente rifilato a pedate quelli del Chelsea, speravate davvero che giocasse come Ronaldo? :D
secondo me la delusione è Tomasson che l'hanno scorso ho ammirato per i tanti gol fatti pur giocando poco e quest'anno non fa una sega.
intanto consolatevi che è tornato lo stuntman e risolverà tutti i vostri problemi :O
marcolan
06-03-2005, 00:43
Guarda, Crespo e Tomasson sono l'anticalcio, ridicoli.
Non stoppano una palla, non fanno salire la squadra, di testa mai che prendano un rinvio di Dida, mai. Appena gli danno la palla a mezzo metro di distanza è palla persa, non la prendono mai.
Quando sono in area impiegano una settimana a girarsi, preparare il tiro e calciare. Ovviamente arriva il difensore o c'è il rimpallo.
In B moltissime punte sono meglio di loro, ma proprio tante.
tanto per fare esempi : ricorda una partita recente di champions in cui ogni azione in attacco del MILAN era automaticamente un 'fuorigioco' inesistente ....
ricordo totti che ci fa gol su calcio d'angolo a tempo scaduto ( perlomeno oggi il minuto in più ci stava eccome ) ...
non dimentico neppure il vergognoso arbitraggio contro la juve ....
purtroppo stè cose nel calcio ci stanno ....................
Originariamente inviato da marcolan
Non stoppano una palla, non fanno salire la squadra, di testa mai che prendano un rinvio di Dida, mai. Appena gli danno la palla a mezzo metro di distanza è palla persa, non la prendono mai.
Quando sono in area impiegano una settimana a girarsi, preparare il tiro e calciare. Ovviamente arriva il difensore o c'è il rimpallo.
pigliatevi Makinwa ;)
è un grande, davvero.
sicuramente più in gamba di quei due che hai citato tu e guadagna pure un sacco di meno
Crespo secondo me è sempre stato sopravvalutato...
Jamal Crawford
06-03-2005, 00:47
Eppure qui dentro c'e' gente che vorrebbe che fosse riscattato dal Chelsea... ma dico, come si fa a non vedere che ne' crespo ne' tomasson sono giocatori da MIlan?
Uno per non vedere queste cose deve essere proprio tarato a livello calcistico.
Ti dico che Zampagna e' piu' decisivo di queste due seghe. Tanto per fare un nome eh
Jamal Crawford
06-03-2005, 00:48
pigliatevi Makinwa ;)
è un grande, davvero.
sicuramente più in gamba di quei due che hai citato tu e guadagna pure un sacco di meno
Il MIlan stava gia' per prendere Makinwa quando giocava nel Como...
marcolan
06-03-2005, 00:48
pigliatevi Makinwa ;)
è un grande, davvero.
Ah Makinwa se gioca sempre cosi' è da prendere.
Mi pare che cisia di mezzoo l'Inter anche li', o sbaglio?
marcolan
06-03-2005, 00:51
Ti dico che Zampagna e' piu' decisivo di queste due seghe. Tanto per fare un nome eh
Qui ad Arezzo giocano Abbruscato e Spinesi, ti posso assicurare che sono mille volte meglio di quei due broccoli.
Zampagna ha salutato i livornesi col pugno chiuso... mi sa che da noi non è adatto!
Jamal Crawford
06-03-2005, 00:53
Zampagna ha salutato i livornesi col pugno chiuso... mi sa che da noi non è adatto! [/QUOTE]
Al di la del fatto che sia adatto o no, questo giocatore che militava fino a pochi anni fa nelle serie minori, ha dimostrato piu' di una volta di sapere giocare bene anche con difese forti, al MIlan ha segnato 2 gol in 2 partite, alla juve 1 gol e un palo clamoroso, il tutto condito da grinta e determinazione, doti che ai nostri brocchi mancano in toto
Jamal Crawford
06-03-2005, 00:54
Vado a letto perche' fra poco mi alzo a vedere il gp
FORZA "MALLAREN" :D
Buonanotte bischeri ;)
marcolan
06-03-2005, 00:56
Zampagna ha salutato i livornesi col pugno chiuso... mi sa che da noi non è adatto!
Al di la del fatto che sia adatto o no, questo giocatore che militava fino a pochi anni fa nelle serie minori, ha dimostrato piu' di una volta di sapere giocare bene anche con difese forti, al MIlan ha segnato 2 gol in 2 partite, alla juve 1 gol e un palo clamoroso, il tutto condito da grinta e determinazione, doti che ai nostri brocchi mancano in toto [/QUOTE]
Ma certo, sono d'accordo.
Per dire che non ci vuole Van Nilsterroy per ben figurare in queste partite. Cazzo, Kutuzov è meglio di questi due (Borriello no pero' eh).
Se mi concedete un pensiero...
Porto avanti la tesi che ancellotti ha sbagliato di nuovo la formazione iniziale stasera...e lo sottolineo e sottoscrivo!
Mi spieghera' anche perche' metteva Costacurta su MAkinwa che nei contropiedi lo passava a mille all'ora....MAh...:rolleyes:
Cmq la cosa che mi fa' piu arrabbiare sono i juventini... invece di stare zitti e prendere cio' che i " loro cari arbitri gli regalano" vengono a dirmi che e' giusto cosi..
MEGLIO FORTUNATI CHE LADRI E ANCHE QUI SOTTOLINEO
Ricapitolando il fallo sul rigore(?!?) non c'era, anche perche' zalayeta ha lasciato la gamba 3metri dietro il corpo....nn tralasciando il fatto che tutti e 2 i gol erano partiti in fuorigioco...
Poi da notare come Pisacreta nel secondo tempo era con la bandierina perennemente alzata...
Se sento Moggi parlare di arbitri lo registro e lo mando a scherzi a parte... perche' di comiche si tratta...
Basta mi sono sfogato :mad:
Io non ho visto la partita ieri pomeriggio, proprio non riuscivo, ma a giudicare da quanto leggo ci dev'essere andata ancora una volta di gran lusso...
Sinceramente, a questo punto, inizio ad essere un pò preoccupato perchè se e quando questa modalità di chiudere le partite, ormai assolutamente tutta rossonera, smetterà di presentarsi con la stessa frequenza noi inizieremo a non cavare più un ragno dal buco! :(
Augh! :O
Nestasiato
06-03-2005, 07:55
Originariamente inviato da cuorern
Sinceramente, a questo punto, inizio ad essere un pò preoccupato perchè se e quando questa modalità di chiudere le partite, ormai assolutamente tutta rossonera, smetterà di presentarsi con la stessa frequenza noi inizieremo a non cavare più un ragno dal buco! :(
Basterà allungare i tempi regolamentari... :D
Ollamadonna!
Lasciate stare il mio ciccio! :O
Basterà allungare i tempi regolamentari... :D
Gh, gh, gh...
Era una prerogativa della vecchia signora, ora facciamo nostra pure questa! :D
Jamal Crawford
06-03-2005, 08:27
Io non ho visto la partita ieri pomeriggio, proprio non riuscivo, ma a giudicare da quanto leggo ci dev'essere andata ancora una volta di gran lusso...
Augh! :O
Tranquillo che quando torneranno in panchina crespo e tomasson per lasciar spazio a sheva e pippo, i gol li faremo prima, vedremo piu' palle gol, ci roderemo meno il fegato perche' non bestemmieremo piu' vedendo giocatori incapaci di gestire un pallone in avanti, insomma torneremo il vero MIlan.
Il MIlan di adesso va bene per partite basate sulla difesa, quando dobbiamo creare gioco facciamo troppa fatica, lo stesso kaka' che dovrebbe illuminare il gioco, sbaglia di tutto, non salta piu' l'uomo, non segna piu', e' quasi una palla al piede.
pigliatevi Makinwa ;)
è un grande, davvero.
Ad ognuno il suo Obaoba... Anche se Makinwa credo proprio andrà all'Inter a riformare la giovane coppia nigeriana che tanto ha divertito...
Tranquillo che quando torneranno in panchina crespo e tomasson per lasciar spazio a sheva e pippo, i gol li faremo prima, vedremo piu' palle gol, ci roderemo meno il fegato perche' non bestemmieremo piu' vedendo giocatori incapaci di gestire un pallone in avanti, insomma torneremo il vero MIlan.
Il MIlan di adesso va bene per partite basate sulla difesa, quando dobbiamo creare gioco facciamo troppa fatica, lo stesso kaka' che dovrebbe illuminare il gioco, sbaglia di tutto, non salta piu' l'uomo, non segna piu', e' quasi una palla al piede.
Ciao Christian, è un pò che non ti leggo, come và?
Su Kakà c'è anche da dire che però, complice anche la non pronunciata pericolosità delle punte, lo marcano in 15 o più, dal 1° al 90°, per cui è anche normale che sia poco lucido e confuso... Prende botte e riceve attenzioni particolari per tutta la partita, e non fa una piega, purtroppo per noi non riesce ad essere il faro che conosciamo, ma penso che con il rientro dei due big là davanti, anche lui tornerà a splendere di luce propria! :)
Speriamo bene và, martedì c'è una partita "per noi"
: stimoli forti ed obiettivo da conquistare e difendere con i denti!
Pippo è un fenomeno, leggendo qua e là sembra che con lui in campo l'atteggiamento e la voglia del Milan tutto sia quadruplicata. :O
Jamal Crawford
06-03-2005, 08:35
Ciao!
Su kaka' ti sbagli di grosso ho ragione io :O
Adesso devo andare a lavorare ne parliamo oggi, ciao!
Ciao!
Ok, ora rileggo quello che hai scritto perchè sono ancora un pò "indurmenta" e mi preparo alla discussione!!! :Perfido:
ho parlato con Teo...non ho parole, è bellissima! Sia dentro che fuori!:O
Certo, è stata solo una sveltina....ma meglio che niente :D
:rotfl: :rotfl:
Grazie per ieri! :O :sbav: :oink:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Sante parole, Riddick, sante parole!
XXX
Concordo con te! :O
Però ti segnalo lo stesso per i due gol irregolari! :O
:oink:
Speravo in qualcosa di meglio da Roma, speriamo che anche a noi vada cosi' tra 2 giornate.
Dipende da cosa intendi per quel "così": vincere come la juve?
No, grazie.
Ancelotti è un mago.
Decisamente!
Del resto è chiaro che si tratta di una tattica vincente, e ieri se ne è avuta la chiara dimostrazione: Segnare prima per poi essere riagguantati un minuto dopo non paga.
Segnando allo scadere sfido chiunque a raggiungerti!
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
Vittoria stiracchiata stasera, per un campo impresentabile e qualche giocatore con la testa altrove.
Cmq al gol di Ambro era finita, siamo stati polli a farci riprendere subito su punizione (dubbia secondo me)e c'è voluto il forcing finale per portare a casa i 3 punti.
Sottolineerei come l'ingresso di Pippo al posto di ceppo Crespo abbia cambiato la squadra.
E sul gol, come sempre, lui ha i maggiori meriti.
Se ce la fa a recuperare, nessun traguardo è precluso.
Inzaghi quest'anno ha giocato 3 partite: un gol fatto e due fatti grazie ad altrettante sue giocate.
Se rientra lui, siamo a posto! :sperem:
Eppure qui dentro c'e' gente che vorrebbe che fosse riscattato dal Chelsea... ma dico, come si fa a non vedere che ne' crespo ne' tomasson sono giocatori da MIlan?
Uno per non vedere queste cose deve essere proprio tarato a livello calcistico.
Io continuo a credere che valga la pena riscattare Crespo, mentre sarebbe il caso di vendere Tomasson. Crespo è un opportunista, ha i piedi di legno ma segna (Manchester). Oltretutto è una che si adatta a stare in panca e non rompe le balle più di tanto: è un pupillo di Ancelotti che sa come tenerlo buono ed è, quindi la terza/quarta punta ideale in una squadra come la nostra. Non sa dribblare, ma anche quest'anno è andato in doppia cifra... ha segnato più di Kakà iniziando a giocare 3 mesi dopo! ;)
Partita indegna quella di ieri: per il gioco espresso meritavamo quasi di perdere, per le occasioni avute era una partita da pareggio. Certo va detto che giocare su campi del genere è per lo meno vergognoso! :rolleyes:
Ho visto molti giocatori sottotono (tutti?): Brocchi inesistente (Ambrosini ha giocato 1000 volte meglio), Sergihno imbarazzante (non ha fatto un cross decente), Crespo non pervenuto, Kakà sempre impreciso e Dhorasoo stranamente fuori partita.
Stranamente anche la difesa si è fatta cogliere abbastanza impreparata e Makinwa non è sicuramente il giocatore più veloce a cui Nesta è dovuto star dietro. Maldini migliore in campo, credo: con Pirlo e Ambrosini decisivi.
Vorrei però far notare che anche oggi abbiamo vinto lasciando in panca Seedorf e Gattuso, con Cafù squalificato, senza Sheva e Rui Costa infortunati e con Pippo entrato (per fortuna) al 10 minuti dal termine. Con un turn-over così massiccio è veramente difficile, per chiunque, esprimere un buon calcio soprattutto su un campo del genere. Quindi prendiamoci questi 3 punti e affrontiamo il Manchester con Rino e Seedorf riposati e freschi.
Avete visto che signore Del Piero?
Originariamente inviato da teogros
...
Vorrei però far notare che anche oggi abbiamo vinto lasciando in panca Seedorf e Gattuso, con Cafù squalificato, senza Sheva e Rui Costa infortunati e con Pippo entrato (per fortuna) al 10 minuti dal termine. Con un turn-over così massiccio è veramente difficile, per chiunque, esprimere un buon calcio soprattutto su un campo del genere. Quindi prendiamoci questi 3 punti e affrontiamo il Manchester con Rino e Seedorf riposati e freschi.
E' esattamente l'unica attenuante che concedo al Milan per cercare di spiegare questo momento estremamente lungo in cui ci sta capitando un pò di tutto (anche se sono conscio del fatto che l'importante siano i 3 punti). :)
Avete visto che signore Del Piero?
No, che è successo? Ho visto due immagini con Totti, ma non ho capito che è successo...
E' esattamente l'unica attenuante che concedo al Milan per cercare di spiegare questo momento estremamente lungo in cui ci sta capitando un pò di tutto (anche se sono conscio del fatto che l'importante siano i 3 punti). :)
Vedrai che Martedì cambia musica! :cool:
No, che è successo? Ho visto due immagini con Totti, ma non ho capito che è successo...
Bellissimo (si fa per dire) siparietto in area romanista: Del Piero e Cufrè vengono a contatto, i due si prendono muso-muso e il romanista da uno schiaffo in viso a Del Piero che non reagisce ne cade in terra e fa cenno a Cufrè col pollice in su come dire "Bravo, sei il più forte"! Che signore!
Bellissimo (si fa per dire) siparietto in area romanista: Del Piero e Cufrè vengono a contatto, i due si prendono muso-muso e il romanista da uno schiaffo in viso a Del Piero che nonregisce ne cade in terra e fa cenno a Cufrè col pollice in su come dire "Bravo, sei il più forte"! Che signore!
:eek:
Già, DelPiero lo stimo e lo ammiro (un pò come Stira&Ammira) proprio perchè è sempre stato al di sopra della merda che gira sui campi di gara!
Complimenti...
:eek:
Già, DelPiero lo stimo e lo ammiro (un pò come Stira&Ammira) proprio perchè è sempre stato al di sopra della merda che gira sui campi di gara!
Complimenti...
Purtroppo temo che Capello lo rovinerà come giocatore, se continua così! :nono:
Vedrai che Martedì cambia musica! :cool:
:sperem:
marcolan
06-03-2005, 10:13
Ciao!
DI domenica?
Fai il prete?
marcolan
06-03-2005, 10:13
Originariamente inviato da badedas
Dipende da cosa intendi per quel "così": vincere come la juve?
No, grazie.
2 gol di bonus epossiamo farcela anche noi!
Originariamente inviato da snake0
MEGLIO FORTUNATI CHE LADRI E ANCHE QUI SOTTOLINEO
Ricapitolando il fallo sul rigore(?!?) non c'era, anche perche' zalayeta ha lasciato la gamba 3metri dietro il corpo....nn tralasciando il fatto che tutti e 2 i gol erano partiti in fuorigioco...
Poi da notare come Pisacreta nel secondo tempo era con la bandierina perennemente alzata...
Se sento Moggi parlare di arbitri lo registro e lo mando a scherzi a parte... perche' di comiche si tratta...
Basta mi sono sfogato :mad:
giusto ma ti sei pure dimenticato un gol regolare annullato alla juve, per correttezza sai,senta tirar fuori l'espulsione che non c'è stata a nesta.
poi parlar di ladri chi ha avuto per anni presidente il berlusca è ridicolo.
E questo che c'entra scusa? :mbe:
E questo che c'entra scusa? :mbe:
perchè ti sembra una persona onesta e corretta :rotfl:
2 gol di bonus epossiamo farcela anche noi!
Pensi ch epossano regalarli anche a noi?
se riuscite a barattarli con uno regolare annullato, un rigore non dato e minimo un cartellino rosso penso di si :rolleyes:
o magari preferite un extratime e un bonus sull'espulsioni come ieri?
quasi quasi parrebbe un accenno di lamentela! :O
perchè ti sembra una persona onesta e corretta :rotfl:
:O vuoi dir di no?
:O vuoi dir di no?
Voglio dire che potevi risparmiartela, almeno in un 3d che parla di calcio, visto anche che non è il 3d della tua squadra. Poi fai quel che ti pare!
P.s.
Sarebbe meglio pensare ad essere onesti e corretti in prima persona, piuttosto che preoccuparsi di quella degli altri. Giudicare è sempre rischioso!
Originariamente inviato da Dona*
quasi quasi parrebbe un accenno di lamentela! :O
Lamentarmi io?
Giammai!
Com epotrei lamentarmi?
Jamal Crawford
06-03-2005, 10:56
DI domenica?
Fai il prete?
No vendo case nelle valli di Bergamo
Dite ch epotrebbero essere stufi del loro presidente?
http://img183.exs.cx/img183/5624/atalantamilan058sa.jpg
e che lingua sarebbe?
Jamal Crawford
06-03-2005, 11:09
e che lingua sarebbe?
Idiotico. Mitica lingua del paleolitico o forse del neolitico ora non ricordo, sicuramente non ancora diffusa nel mesozoico
e che lingua sarebbe?
italiano non te l'hanno insegnato?
Voglio dire che potevi risparmiartela, almeno in un 3d che parla di calcio, visto anche che non è il 3d della tua squadra. Poi fai quel che ti pare!
P.s.
Sarebbe meglio pensare ad essere onesti e corretti in prima persona, piuttosto che preoccuparsi di quella degli altri. Giudicare è sempre rischioso!
a ecco, ma concordi! :D
Idiotico. Mitica lingua del paleolitico o forse del neolitico ora non ricordo, sicuramente non ancora diffusa nel mesozoico
vedo che la conosci bene, sei un esperto in materia idiotica?
prendendo spunto dalle polemiche di ieri ripropongo un argomento: l'abolizione del fuorigioco
chi è d'accordo?
io si, assolutamente. mi rendo conto che il gioco dovrebbe cambiare, sia per quanto riguarda certi meccanismi difensivi che per l'attacco. oppure, se non lo si vuole abolire, per lo meno lo si cambi rendendolo più semplice.
italiano non te l'hanno insegnato?
forse volevi dire
" italiano, non te l'hanno insegnato?"
Ma tant'è....non pretendo tu sappia usare anche la punteggiatura.
ronaldovieri
06-03-2005, 11:29
forse volevi dire
astuto direi :D
Nestasiato
06-03-2005, 11:43
forse volevi dire
Eddai... siamo nel 2005, certe argomentazioni vanno ignorate di default ;)
:D :D :D
:sofico:
forse volevi dire
io pretenderei che non spaccassi la minchia sulle virgole, si può?
.
Blindman
06-03-2005, 11:58
forse volevi dire
mmmmmmmmmmmmmmmm
Mi ecciti quando fai l'incazzosa :oink: :oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da Blindman
mmmmmmmmmmmmmmmm
Mi ecciti quando fai l'incazzosa :oink: :oink: :oink: :oink:
:oink: preparati Blinda :oink:
P.s.
come mai non hai cambiato l'avatarro anche te in stile Daitarn? :O
Ma che ti sei tirato stamattina?!? :confused:
Ma che non ti tira stamattina?!? :confused:
eddai...lascialo stare :O
:oink: preparati Blinda :oink:
P.s.
Ma davvero, non c'è più religione qua dentro!
La dipartita del fu spammarra ha dato alla testa a tutti! :O
Ciao maialona... :D Ma stu cazz di debby?!? Di là sono tutti morti...
Blindman
06-03-2005, 12:04
:oink: apriti Blinda :oink:
:oink: :oink:
P.s.
Perchè io ladro sono e ladro resto :O
La patata tira! :O
Me l'ha detto la Rutta! :stordita:
Ciao maialona... :D Ma stu cazz di debby?!? Di là sono tutti morti...
mah, sembra che si siano presi paura....te l'avevo detto di non entrare nuda in doccia l'ultima volta....
Ma che ti sei tirato stamattina?!? :confused:
why? capisco scannarsi sul calcio, ma
darmi velatamente del' idiota
dell' ignorante poi
per la punteggiatura non è piacevole, quindi ho gentilmente chiesto di di non smerigliarmi la prostata con ste cazzate :D
simpatico come un interista il 5 maggio
dell' ignorante poi
per la punteggiatura non è piacevole, quindi ho gentilmente chiesto di di non smerigliarmi la prostata con ste cazzate :D
Pretendi di provocare senza esser provocato?
mah, sembra che si siano presi paura....te l'avevo detto di non entrare nuda in doccia l'ultima volta....
:uh:
Che ci vogliamo fare?!?
'Giorno :coffee:
prendendo spunto dalle polemiche di ieri ripropongo un argomento: l'abolizione del fuorigioco
chi è d'accordo?
io si, assolutamente. mi rendo conto che il gioco dovrebbe cambiare, sia per quanto riguarda certi meccanismi difensivi che per l'attacco. oppure, se non lo si vuole abolire, per lo meno lo si cambi rendendolo più semplice.
Hai idea di dove andrebbe stabilmente a piazzarsi Pippo in tale epotesi, pardon, ipotesi?
:uh:
Che ci vogliamo fare?!?
rasati l'aiuola :D
dell' ignorante poi
Ma nemmeno scannarsi per il calcio, è quella la cosa demente... :asd:
BTW nessun problema, Cibula sente il fisiologico bisogno di essere sospesa un'altra volta, ha trovato più tempo per concedersi... :oink:
rasati l'aiuola :D
Quando torno da scuola! :O
Ma io a scuola non ci vado più! :doh:
Ma nemmeno scannarsi per il calcio, è quella la cosa demente... :asd:
scannarsi nel senso di discutere animatamente, ce ne vuole prima che vada a casa di qualcuno munito di mazza da golf a fargli i cristalli dell' auto :D
Non c'è da ridere, io ho ancora sonno :D :sofico:
Mi prendo un altro paio di :coffee: :coffee:
scannarsi nel senso di discutere animatamente, ce ne vuole prima che vada a casa di qualcuno munito di mazza da golf a fargli i cristalli dell' auto :D
Ha una Opel Zafira grigia targata .................... :fiufiu:
no di certo, ma che provocazioni avrei fatto?
e cmq se faccio provocazioni calcistiche non vedo perchè rispondere con provocazioni personali degne da bimbetto dell'asilo.,
Non c'è da ridere, io ho ancora sonno :D :sofico:
Mi prendo un altro paio di :coffee: :coffee:
Aspetta l'Inter e poi :ronf:
e cmq se faccio provocazioni calcistiche non vedo perchè rispondere con provocazioni personali degne da bimbetto dell'asilo.,
Perchè in ogni caso un pò di forma, ogni tanto, non guasterebbe!
E' davvero più bello leggere chi scrive bene, diversamente si fraintende, ci si scoccia o, peggio ancora, si valuta male chi c'è dall'altra parte...
Ha una Opel Zafira grigia targata .................... :fiufiu:
:D L'ho venduta al Barone Rotto :O
:D L'ho venduta al Barone Rotto :O
Ma davvero?
Ed ora che mezzo ha l'incombenza di portare in giro il tuo ambito deretano?!?
Di calcistico ci vedo ben poco.
Comunque son d'accordo con Cuoce, meglio non continuare, tant'è....
Ma davvero?
No, quando cambierò la Zafira prenderò un bel pick-up :O
(così riuscirò a raccogliere tutte le cazzate che scrivi).
No, quando cambierò la Zafira prenderò un bel pick-up :O
(così riuscirò a raccogliere tutte le cazzate che scrivi).
:Puke: :Puke: :Puke:
Bellissimo (si fa per dire) siparietto in area romanista: Del Piero e Cufrè vengono a contatto, i due si prendono muso-muso e il romanista da uno schiaffo in viso a Del Piero che non reagisce ne cade in terra e fa cenno a Cufrè col pollice in su come dire "Bravo, sei il più forte"! Che signore!
mah secondo me deve essere la normalità, non è che sia una cosa eccezionale!!
Originariamente inviato da fab77
Sì, ma lo diventa dal momento che nel calcio i concetti di normalità ed eccezionalità sono invertiti.
Ed invece è proprio una cosa eccezionale... :)
chi è d'accordo?
io sono per la radicalizzazione della regola, o tutti in fuorigioco o nessuno, facendo tutte ste vie di mezzo, non ci si raccapezza più
Ed invece è proprio una cosa eccezionale... :)
purtroppo si, ricordo ancora la messa in scena del giocatore della fiorentina per la manata di cassano: un sassalliere enorme, messo ko da una carezza un po' rude di uno grande più o meno la metà :muro: :muro:
purtroppo si, ricordo ancora la messa in scena del giocatore della fiorentina per la manata di cassano: un sassalliere enorme, messo ko da una carezza un po' rude di uno grande più o meno la metà :muro: :muro:
Resta comunque il fatto che l'errore lo commette il primo giocatore, le mani in viso o addosso non andrebbero MAI messe a nessuno, tantomeno in uno stadio, con gente che paga per vederti correre. ;)
Resta comunque il fatto che l'errore lo commette il primo giocatore, le mani in viso o addosso non andrebbero MAI messe a nessuno, tantomeno in uno stadio, con gente che paga per vederti correre. ;)
sicuramente, ma gente come il signorino su citato(cavolo non ricordo il nome... e la squadra di appartenenza:D ), sculli, delvecchio, simone inzaghi (e anche il fratellone a volte non scherza, anche se ultimamente sta migliorando) e moltissimi altri, si rendono di un tal ridicolo, quasi da far passare in secondo piano la reazione iniziale..
sicuramente, ma gente come il signorino su citato(cavolo non ricordo il nome... e la squadra di appartenenza:D )...
Nedved?
Totti?
a ecco, ma concordi! :D
Manco per niente.
Ti sei alzato male per caso?
Adesso basta: segnalato! :O
Nedved?
Totti?
no quello della fiorentina
Ti si è alzato male per caso?
Mi spiace Teo...non può sempre andarti bene :O
:oink:
Perchè in ogni caso un pò di forma, ogni tanto, non guasterebbe!
E' davvero più bello leggere chi scrive bene, diversamente si fraintende, ci si scoccia o, peggio ancora, si valuta male chi c'è dall'altra parte...
anche questo è vero, però mica tutti sono capaci di scrivere bene, già scrivere in italiano, sottintendendo la punteggiatura, mi sembra qualcosa no?
Manco per niente.
ben ben lasciamo perdere che non è la sezione politica, certo che voi milanisti siete forti, dite pure che berlusconi è un brav'uomo :rotfl:
Giorno..... :coffee: :coffee:
Ma nn vi rendete conto che i ridicoli siete voi juventini...
Parlate di gente disonesta, quando voi avete MOGGI e GIRAUDO che sono delle persone onestissime(PROCESSO DOPING)...:rotfl:
MA POI MI CHIEDO UNA COSA...COME MAI VOI AVETE VINTO IN EUROPA SOLAMENTE 2 COPPE DEI CAMPIONI, E NN SAPETE VOI NEMMENO COME?ED IN ITALIA AVETE VINTO 27SCUDETTI?
Per quanto riguarda il fallo di nesta per favore... si tratta di una maglietta tirata con l'arbitro lontano, nn di 2 fuorigioco ed un rigore inventato...
Mi metto nei panni dei tifosi della roma.. nn solo gli avete rubato i giocatori adesso gli rubate anche le partite...:rolleyes:
Nestasiato
06-03-2005, 15:49
ben ben lasciamo perdere che non è la sezione politica, certo che voi milanisti siete forti, dite pure che berlusconi è un brav'uomo :rotfl:
Mister "faccio di tutta l'erba un fascio" chi l'avrebbe detto ciò?
Nestasiato
06-03-2005, 15:49
Doppio.
Milan 60
Juventus 60
Sampdoria 47
Inter 46
Udinese 42
Palermo 42
Roma 38
Bologna 36
Lecce 35
Reggina 35
Cagliari 34
Lazio 33
Messina 32
Livorno 31
Fiorentina 30
Parma 29
Chievo 28
Brescia 26
Siena 25
Atalanta 18
marcolan
06-03-2005, 16:09
Parlate di gente disonesta, quando voi avete MOGGI e GIRAUDO che sono delle persone onestissime(PROCESSO DOPING)...:rotfl:
Nel campo calcistico, in effetti, quando si hanno queste persone a libro paga, si deve come minimo tacere su onestà, fair play, polemiche ecc ecc.
Nel campo calcistico, in effetti, quando si hanno queste persone a libro paga, si deve come minimo tacere su onestà, fair play, polemiche ecc ecc.
ti quoto alla grande:D :D
C'e' moggi da variale...Oggi nn parla degli arbitri...ma come mai...mi chiedo il perche'....ma come e' possibile.....
INCREDIBBILEEEE AMISCIIII!:rolleyes:
MA POI MI CHIEDO UNA COSA...COME MAI VOI AVETE VINTO IN EUROPA SOLAMENTE 2 COPPE DEI CAMPIONI, E NN SAPETE VOI NEMMENO COME?ED IN ITALIA AVETE VINTO 27SCUDETTI?
abbiamo disputato parecchie finali e li è partita secca, si può perdere. siamo arrivati in finale con voi nel 2003 grazie agli arbitri? a me non sembra
cmq sarà meglio evitare di andare avanti con queste polemiche inutili. non so se vi rendete conto ma in quanto a disonestà è una bella lotta tra i vertici bianconeri e quelli rossoneri.
ammettiamo candidamente che sia da una parte che dall'altra i
:rolleyes: ci stanno benissimo
faccio presente che Giraudo è stato assolto, esattamente come il premier e vostro presidente. solo che agli occhi della gente sono entrambi ladri, mafiosi, colpevoli.
se dai del colpevole a Giraudo ammetti che il tuo presidente lo è altrettanto, altrimenti mi spiace ma manchi completamente di obiettività e credi alla magistratura solo quando ti fa comodo.
in ogni caso, saggiamente, lascia perdere questi discorsi che non c'entrano una fava con il calcio ;)
Ma scusa una cosa, in termini calcistici Berlusconi e' disonesto?:confused:
Ma scusa una cosa, in termini calcistici Berlusconi e' disonesto?:confused:
il caso Lentini ti dice nulla?
ma lasciamo perdere, non ho più voglia di pensare a queste cose extracalcistiche.
a me interessa il gioco, non quello che montano attorno. pure io mi sto stufando, come già altri, di questo clima arroventato.
oggi ho girato un attimo su Rai2 e c'era Italo Cucci (ho una certa antipatia verso quel soggetto) che dichiarava qualcosa tipo "una cosa del genere non si è mai vista in anni di calcio" parlando di Roma Juve quando io stesso ammetto tranquillamente che la Juve in passato ha rubato ben di peggio
non se ne può più...
il caso Lentini ti dice nulla?
ma lasciamo perdere, non ho più voglia di pensare a queste cose extracalcistiche.
a me interessa il gioco, non quello che montano attorno. pure io mi sto stufando, come già altri, di questo clima arroventato.
oggi ho girato un attimo su Rai2 e c'era Italo Cucci (ho una certa antipatia verso quel soggetto) che dichiarava qualcosa tipo "una cosa del genere non si è mai vista in anni di calcio" parlando di Roma Juve quando io stesso ammetto tranquillamente che la Juve in passato ha rubato ben di peggio
non se ne può più...
Ti faccio i miei complimenti per il tuo comportamento: mi sembri molto pacato ed onesto, o almeno cerchi di esserlo. :)
Davvero, bravo. :)
PS: non lo dico per questo post, ma in generale ti ho letto in questi 2 gg che bazzico qua + spesso :)
C'e' moggi da variale...Oggi nn parla degli arbitri...ma come mai...mi chiedo il perche'....ma come e' possibile.....
Effettivamente: Lippi prima, Moggi sempre e Capello adesso si rifiutano categoricamente di rispondere a domande su arbitri, moviole ecc.
Me lo spieghi recoil?
Effettivamente: Lippi prima, Moggi sempre e Capello adesso si rifiutano categoricamente di rispondere a domande su arbitri, moviole ecc.
Me lo spieghi recoil?
stile Juve :O :D
Guarda anche io mi sono scocciato di commentare sviste arbitrali e nn parlare di calcio giocato vero...
Ma si finisce sempre alla stessa maniera...io nn commento mai e scrivo di rado perche' le parole trovano il tempo che trovano...
Ma quando leggo da parte di molti juventini che il risultato nn e' stato condizionato a favore della juve, mi girano a tal punto, che qualche bestemmia(si fa' per dire..) la tiro giu pure io...:rolleyes:
se vuoi butttare il discorso sull' onesta con un moggi/giraudi VS berlusconi prego fai pure ma non ti conviene
Ma dal chi ce l'ha più lungo siamo passati a chi ha il dirigente che ruba di più?
Stop qui con le polemiche grazie.
-kurgan-
06-03-2005, 23:27
non per insistere, ma "ve l'avevo detto" che ambrosini la sua parte la fa sempre in una stagione :cool:
Originariamente inviato da -kurgan-
non per insistere, ma "ve l'avevo detto" che ambrosini la sua parte la fa sempre in una stagione :cool:
a me non è mai piaciuto, ma ultimamente quando è stato chiamato ha risposto bene, innegabile.
Ambrosini e' un giocatore incriticabile...quando viene chiamato in causa fa' sempre il suo dovere...ce ne fossero come lui...:rolleyes:
Buongiorno! :D
Grande inter, ora vado di là a vedere come stanno i miei cuginetti dopo la bella rubatina di ieri sera... :D
Jamal Crawford
07-03-2005, 07:20
Ambrosini e' un giocatore incriticabile...quando viene chiamato in causa fa' sempre il suo dovere...ce ne fossero come lui...:rolleyes:
Ambrosini e' un buon giocatore, sicuramente molto bravo nel gioco aereo, molto grintoso oltre che falloso, ma che nel gioco del Milan c'entra come i cavoli a merenda
Grande inter, ora vado di là a vedere come stanno i miei cuginetti dopo la bella rubatina di ieri sera... :D
:asd:
ma l'hai vista la partita? :rolleyes:
Quando lo dicevamo noi...:O (es. contro la Samp...)
'giorno.
Torno dopo qualche giorno di assenza e trovo millemila pagine in più.
Siete proprio degli spammoni!!! :D
Lasciando stare i discorsi su chi ruba di più (che tanto ormai è assodato già da qualche decennio :p ), devo dire che ci sto facendo quasi l'abitudine a soffrire per 97 minuti a partita, anche se temo di perdere 6 mesi di vita ogni volta che gioca il Milan, ma che soddisfazione il gol al 95°.
Riguardo ad Ambrosini, non sono d'accordo con chi dice che quando viene chiamato fa sempre il suo dovere, perché qualche volta ha creato solo scompiglio in mezzo al campo risultando talora anche dannoso. Quando poi però riesce a segnare appena entrato gli si perdona qualcuna delle sue sviste.
Comunque, non avevo mai visto Pirlo ridere così tanto come dopo il gol di sabato scorso, tanto che mi sono chiesto se fosse veramente lui. :eek:
ma l'hai vista la partita? :rolleyes:
Quando lo dicevamo noi...:O (es. contro la Samp...)
Il rolleggiare qua e là mi è già piovuto addosso... :D
Sultano:rolleyes:
Qualcuno mi spiega perchè sabato Ancelotti ha tolto Dhorasoo che, IMHO, era uno dei pochi che saltava l'uomo e non perdeva palla una volta si e l'altra anche?
E perchè Kakà, che ha fatto solo malanni, non è stato sostituito nel secondo tempo? :muro:
Originariamente inviato da david-1
Qualcuno mi spiega perchè sabato Ancelotti ha tolto Dhorasoo che, IMHO, era uno dei pochi che saltava l'uomo e non perdeva palla una volta si e l'altra anche?
E perchè Kakà, che ha fatto solo malanni, non è stato sostituito nel secondo tempo? :muro:
Lasciando stare eventuali discorsi che parlano di come Dhorasoo porti sfiga (personalmente credo piuttosto che sia Seedorf a portare fortuna), Kakà può sempre risultare decisivo in qualsiasi momento, se imbrocca la giocata giusta, come è successo in occasione dell'eurogoal segnato nel derby. :O
Non c'è un motivo...
Ancelotti è Ancelotti, nel bene e nel male... E questo per noi è un bene, ma anche un male... :)
-kurgan-
07-03-2005, 10:06
Ambrosini e' un buon giocatore, sicuramente molto bravo nel gioco aereo, molto grintoso oltre che falloso, ma che nel gioco del Milan c'entra come i cavoli a merenda
inutile dire che non concordo per niente.. :D
Non c'è un motivo...
Ancelotti è Ancelotti, nel bene e nel male... E questo per noi è un bene, ma anche un male... :)
come non essere d'accordo...:O
Non c'è un motivo...
Oddio che risposta mistica! Spero di capire qualcosa entro sera! :sofico:
Oddio che risposta mistica! Spero di capire qualcosa entro sera! :sofico:
Ma LOL... :asd:
Mi permetto di dissentire: Dhorasoo Sabato ha fatto pena, saltava l'uomo ma a parte quello è stato, assieme a Brocchi, uno dei peggio!
'giorno comunisti! :O :eek:
Segnalati! :O
:coffee:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82317
forse volevano dire 10 Limoni...
Concordo ;)
marcolan
07-03-2005, 10:51
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82317
forse volevano dire 10 Limoni...
O 10 milioni del vecchio conio...
Caracciolo non mi pare da buttare via.
però è sopravvalutato se vogliono 10 milioni, ma scherziamo?
per me il rigore all'inter c'era tutto.
ma l'avete sentito ieri mosca, che diceva gli acquisti di zamparini per l'anno prox?
zidane, gilardino........
marcolan
07-03-2005, 10:56
ma l'avete sentito ieri mosca, che diceva gli acquisti di zamparini per l'anno prox?
Zamparini ha i soldi e puo' comprare chi vuole, mi pare che abbia iniziato dai giornalisti, da un po'.
Casarin: "Certi errori sono inconcepibili"
"Un solo big-match a Collina? E' impressionante"
ROMA - "È impressionante che Pierluigi Collina abbia diretto un solo big match in 27 giornate di
campionato". È l'opinione di Paolo Casarin, ex designatore arbitrale, ai microfoni di "Radio Anch'io - Sport". Continua Casarin: "Non poteva essere utilizzato perché impegnato domani in Champions? Piccolezze. L'Italia in questi casi dovrebbe farsi sentire a livello europeo. Alcuni errori sono inconcepibili come quello di Bertini a Bergamo - prosegue l'ex arbitro e designatore - perchè non serve la moviola ma due occhi e la conoscenza del regolamento. A Roma la cosa è stata più complessa perchè è stata la gestione totalmente sbagliata. Nel tunnel dello spogliatoio invece di mettere il gel sui capelli un arbitro deve capire bene il clima che si respira".
anche per me il rigore ci stava. parlare addirittura di furto è fuori luogo
Mosca spara spesso vaccate però Zamparini i soldi ce li ha presumo, quindi qualche acquisto lo farà. in effetti il Palermo già ora è un'ottima realtà e chissà che non riesca ad arrivare al quarto posto.
se avessero accesso ai preliminari penso che quell'odioso (a me sta proprio sulle palle) farebbe qualche acquisto altisonante.
marcolan
07-03-2005, 11:09
anche per me il rigore ci stava. parlare addirittura di furto è fuori luogo
Mosca spara spesso vaccate però Zamparini i soldi ce li ha presumo, quindi qualche acquisto lo farà. in effetti il Palermo già ora è un'ottima realtà e chissà che non riesca ad arrivare al quarto posto.
se avessero accesso ai preliminari penso che quell'odioso (a me sta proprio sulle palle) farebbe qualche acquisto altisonante.
Io l'ho detto anche nel loro club, rigore sacrosanto e molto simile a quello di Stam (difatti ci stava anche l'espulsione).
morpheus85
07-03-2005, 11:22
Io l'ho detto anche nel loro club, rigore sacrosanto e molto simile a quello di Stam (difatti ci stava anche l'espulsione).
Zamparini ha i soldi e puo' comprare chi vuole, mi pare che abbia iniziato dai giornalisti, da un po'.
Zamparini parla assai ma conclude poco... ( :O :cry: :cry: :cry: )
Le voci di mercato che si sono susseguite sono allucinanti... Gilardino, Recoba, Cruz, (quest'estate si parlava di Chevanton), Bojinov, Baros, Del Piero, Tevez... Insomma, si è detto di tutto, ma la realtà è che il Palermo ha 1 (uno!) attaccante, cioè Luca Toni, più un giocatore preso dalla serie C (tale Possanzini) che ha giocato un'ora scarsa e poi si è rotto... In pratica la settimana prossima (Toni è squalificato) si gioca senza attacco... (5-5-0? 6-4-0? 4-6-0? :sofico: )
ronaldovieri
07-03-2005, 11:40
Zamparini parla assai ma conclude poco... ( :O :cry: :cry: :cry: )
Le voci di mercato che si sono susseguite sono allucinanti... Gilardino, Recoba, Cruz, (quest'estate si parlava di Chevanton), Bojinov, Baros, Del Piero, Tevez... Insomma, si è detto di tutto, ma la realtà è che il Palermo ha 1 (uno!) attaccante, cioè Luca Toni, più un giocatore preso dalla serie C (tale Possanzini) che ha giocato un'ora scarsa e poi si è rotto... In pratica la settimana prossima (Toni è squalificato) si gioca senza attacco... (5-5-0? 6-4-0? 4-6-0? :sofico: )
perche brienza che è difensore?:D
Nel tunnel dello spogliatoio invece di mettere il gel sui capelli un arbitro deve capire bene il clima che si respira.
Sarà per questo che Collina gode di maggior prestigio?
No, è un trequartista... :O
Everyman
07-03-2005, 13:00
Giornoooooooo...
Azz, sono assente per un week end e come al solito mi perdo delle risse pazzesche (:cry: )...peccato...sara' per la prossima volta e mi portero' anche i pop corn, altroche':)
Il milan ha giocato male, malissimo.
La juve ha vinto, diciamo, in maniera curiosa (non si offendano gli juventini) per un fuorigioco che ci stava tutto e un rigore fuori d'area.
A tal proposito sono curioso di vedere cosa succedera' in champions questa settimana, cosi' per curiosita' calcistica:)
L'inter ha vinto? E infatti qui grandina (non e' una battuta :muro:)
Solo una curiosita': come ha giocato la juve? Meglio della Roma?
Saluti:O
Sarà per questo che Collina gode di maggior prestigio?
badedas sei sempre il migliore sappilo :cool:
Originariamente inviato da Everyman
Solo una curiosita': come ha giocato la juve? Meglio della Roma?
è stata una partita veramente brutta da vedere, si è giocato poco (guardando i minuti effettivi) e male.
non credo di poter dire che la Juventus è stata superiore alla Roma, posso però dire che gol di Cassano a parte la Roma non è mai stata pericolosa, tranne in una occasione con un tiro da dentro l'area ribattuto da Emerson.
per il resto, dovendo recuperare lo svantaggio, hanno cercato di attaccare ma senza efficacia e lucidità.
ho guardato la partita perché c'era la Juve, se ci fosse stata un'altra squadra visto il tedio avrei sicuramente fatto altro...
NON NOMInare invano il nome di Brienza, brutto gobbaccio!! :mad:
pulisciti la bocca quando nomini il mio secondo pupillo :cool: :fuck:
Everyman
07-03-2005, 13:10
è stata una partita veramente brutta da vedere, si è giocato poco (guardando i minuti effettivi) e male.
non credo di poter dire che la Juventus è stata superiore alla Roma, posso però dire che gol di Cassano a parte la Roma non è mai stata pericolosa, tranne in una occasione con un tiro da dentro l'area ribattuto da Emerson.
per il resto, dovendo recuperare lo svantaggio, hanno cercato di attaccare ma senza efficacia e lucidità.
ho guardato la partita perché c'era la Juve, se ci fosse stata un'altra squadra visto il tedio avrei sicuramente fatto altro...
Grazie per la gentile risposta.
E ora: da tifoso juventino, come giudichi i due gol fatti dal tuo club?
:)
ronaldovieri
07-03-2005, 13:14
NON NOMInare invano il nome di Brienza, brutto gobbaccio!! :mad:
pulisciti la bocca quando nomini il mio secondo pupillo :cool: :fuck:
guarda brienza per fortuna l'ho preso a posto di quel cesso di di napoli se era per te addio fanta:mad:
poi brienzino l'ha cresciuto l'ascoli di cui sono tifoso :ciapet::fuck:
naturalmente li giudico irregolari. però se si considera il gol regolare di Ibra e un rigore non dato alla Juve non mi pare che l'arbitraggio sia stato così a senso unico.
lo ripeto: l'unico che ha sbagliato solo pro Juve è stato Pisacreta. l'arbitro Racalbuto non poteva vedere il fuorigioco e poteva benissimo confondersi con il fallo al limite dell'area. si è consultato con il guardalinee il quale aveva la visuale più adatta per dirgli che non era rigore.
Racalbuto ha diretto in modo discutibile per via di ammonizioni/espulsioni date o non date. e se vogliamo dirla tutta è stato più tenero con i romanisti che con gli juventini
vittoria rubata? per il gioco si, era giusto il pareggio. ma forse si poteva dire altrettanto del Milan.
per me sarebbe stato molto meglio un pareggio di entrambe senza polemiche e con la stessa situazione di classifica.
Non mi butti neanche un bacetto? :oink: :sbav: :flower:
:sofico: :ops:
Everyman
07-03-2005, 13:27
naturalmente li giudico irregolari. però se si considera il gol regolare di Ibra e un rigore non dato alla Juve non mi pare che l'arbitraggio sia stato così a senso unico.
lo ripeto: l'unico che ha sbagliato solo pro Juve è stato Pisacreta. l'arbitro Racalbuto non poteva vedere il fuorigioco e poteva benissimo confondersi con il fallo al limite dell'area. si è consultato con il guardalinee il quale aveva la visuale più adatta per dirgli che non era rigore.
Racalbuto ha diretto in modo discutibile per via di ammonizioni/espulsioni date o non date. e se vogliamo dirla tutta è stato più tenero con i romanisti che con gli juventini
vittoria rubata? per il gioco si, era giusto il pareggio. ma forse si poteva dire altrettanto del Milan.
per me sarebbe stato molto meglio un pareggio di entrambe senza polemiche e con la stessa situazione di classifica.
Ok...perche' il mio amic Marco L (non tifa nessuna squadra lui, se ne sbatte la minchia di queste cose) mi ha detto che:
"il milan ha giocato malissimo ma ha vinto.
Mentre la juve ha segnato su gol incredibilmente irregolari.
Quindi, mentre una squadra gioca male e vince, l'altra ruba e vince...c'e' una bella differenza!".
tzè....neanche un saluto ai compagni d'avventura....:O
guarda brienza per fortuna l'ho preso a posto di quel cesso di di napoli se era per te addio fanta:mad:
poi brienzino l'ha cresciuto l'ascoli di cui sono tifoso :ciapet::fuck:
hai scritto Brienza minuscolo :eek: :eek: :mad:
hai dato del c***o al genio :eek: :mad: :ncomment:
gobbaccio :muro:
Parla per te! :O
ronaldovieri
07-03-2005, 13:36
hai scritto Brienza minuscolo :eek: :eek: :mad:
hai dato del c***o al genio :eek: :mad: :ncomment:
gobbaccio :muro:
chiedo umilmente scusa Bilanista che non sei altro :fuck:
chiedo umilmente scusa Bilanista che non sei altro :fuck:
Segnalata! :O
Se continui così ti faccio dormire con Jamal! :O
ronaldovieri
07-03-2005, 14:12
Segnalata! :O
Se continui così ti faccio dormire con Jamal! :O
noooooooooooooo:cry: :cry:
noooooooooooooo:cry: :cry:
Allora raccogli la tua sporcizia! :O
:D :sofico:
ronaldovieri
07-03-2005, 14:26
Allora raccogli la tua sporcizia! :O
:D :sofico:
segnalato per istigazione alla violenza:O
segnalato per istigazione alla violenza:O
:mano:
:eek: :what: :mbe:
Beh, se proprio non vuole salutare i compagni potrebbe almeno salutare i camerati :asd:
ronaldovieri
07-03-2005, 14:36
:mano:
:eek: :what: :mbe:
non l'ho capita neanche io:cool:
Everyman
07-03-2005, 14:50
Originariamente inviato da lucio68
Beh, se proprio non vuole salutare i compagni potrebbe almeno salutare i camerati :asd:
Un saluto a tutti, ai belli e ai brutti.
Un saluto particolare a Teo "camicia nera" gros:D :D :D
:p
Ciao bestiolina...
:cool: Grazie cara! :O :sbav:
Ciao raga...grande sabato ...comunque giorno :coffee:
Originariamente inviato da ugox@
Ciao raga...grande sabato ...comunque giorno :coffee:
'notte! :O
grande sabato ...
grande? ci si accontenta di poco vedo :O
'notte! :O
notte anche a te!!!:O
Ci si accontenta di vincere... :O A voi fa schifo, evidentemente! :O :asd: :asd: :asd:
l'importante è il risultato:D :D :D
ma xkè voi non cominciate ad accontentarvi di poco :asd:...non lo ancora capito
Everyman
07-03-2005, 15:40
l'importante è il risultato:D :D :D
Welcome to Italy.
Oggi sono velenoso...saranno state le canne del week end...decisamente troppe (il mio cervello tende a dimenticare 1 settimana di lezioni di master:muro: ).
Meglio rifuggiarsi nell'alcool?
Suggerite, suggerite :O :O
Welcome to Italy.
Oggi sono velenoso...saranno state le canne del week end...decisamente troppe (il mio cervello tende a dimenticare 1 settimana di lezioni di master:muro: ).
Meglio rifuggiarsi nell'alcool?
Suggerite, suggerite :O :O
Suggerisco di riempire il narghilé con del buon brandy (almeno 1/3 di litro, fumarci dentro qualche cannolicchio e poi bere il tutto :D
datasport.it
Serie A: in Roma-Juventus il nuovo record di falli 07/03/2005 12:17.07
Sanzionati 63 interventi, ovvero 24 più della media stagionale
La Juventus è uscita vittoriosa per 2-1 dalla sfida dell`Olimpico contro la Roma di sabato scorso. Una gara nervosa, che oltre alle dieci ammonizioni inflitte da Racalbuto ha vissuto molto sulle continue interruzioni del gioco da parte dello stesso direttore di gara. Alla fine sono stati ben 63 i falli sanzionati dall`arbitro, il che è un dato emblematico se confrontato con quella che è la media del campionato. E Datasport ha utilizzato la propria Banca Dati per vedere se la gara dell`Olimpico è stato solo un episodio singolo o se, effettivamente, Roma e Juventus possono considerarsi squadre "recidive".
Dati alla mano si nota come la media dei falli commessi, in tutto il campionato, risulti essere di 39 a gara; nella sfida dell`Olimpico, come già ricordato, ne sono stati sanzionati 63, ovvero 24 in più rispetto alla media. Senza dimenticare che la formazione di Fabio Capello è anche una delle squadre più fallose, figurando nelle prime tre posizioni di questo speciale ranking. La curiosità è che la squadra piemontese commette molti falli solo quando gioca lontano dal "Delle Alpi": esempio ne siano le sfide contro Brescia e Atalanta, "condite", rispettivamente, da 62 e 61 interventi sanzionati. Come se non bastasse, la sfida con la Roma è risultata essere anche una di quelle con il più basso tempo effettivo di gioco: solo 41`, contro i 54 della media globale delle partite di serie A. Va molto meglio, invece, al Milan: la formazione rossonera, in piena lotta scudetto con la Juventus, risulta essere una delle meno fallose. La sfida "più cattiva", per la truppa di Ancelotti, è stata Milan-Livorno della 20.a giornata, quando la sfida terminò con 47 falli, ovvero solo 8 in più rispetto alla media totale. Inoltre le sfide dei rossoneri hanno sempre il più alto tempo effettivo (addirittura 61` in Sampdoria-Milan, 60` in Milan-Fiorentina), il che può essere inteso come un vantaggio nella creazione del gioco e nella circolazione di palla.
Classifica delle partite più fallose:
ROMA-JUVENTUS (27.a giornata), 63 falli commessi
BRESCIA-JUVENTUS (1.a giornata), 62 falli commessi
ATALANTA-JUVENTUS (21.a giornata), 61 falli commessi
MESSINA-PALERMO (11.a giornata), 61 falli commessi
MESSINA-REGGINA (9.a giornata), 59 falli commessi
Quindi altro primato per i gobbi, che risultano essere i più cattivi del campionato.
MILANELLO - Ore 15, Milanello, Shevchenko. Il centro sportivo rossonero è tornato in quel momento al centro del mondo di Sheva. Il fuoriclasse rossonero è entrato in campo accolto dagli applausi e dagli abbracci di tutti i suoi compagni di squadra. Andriy ha sostenuto per un quarto d'ora la corsa e il riscaldamento di inizio allenamento con i compagni, poi è rientrato in palestra.
:) :) :)
MILAN-MANCHESTER: I CONVOCATI
MILANELLO - L’elenco ufficiale per Milan-Manchester
PORTIERI: Abbiati, Dida.
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Maldini, Nesta, Pancaro, Simic, Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Tomasson.
E Pippo è alla seconda convocazione consecutiva... che sia tutto alle spalle? :sperem:
Pare che in difesa giocheranno Cafù - Nesta - Stam - Maldini... :sbav: :sbav: :sbav:
Everyman
07-03-2005, 16:02
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.
E Pippo è alla seconda convocazione consecutiva... che sia tutto alle spalle? :sperem:
Pare che in difesa giocheranno Cafù - Nesta - Stam - Maldini... :sbav: :sbav: :sbav:
Azz...la super difesa sara' finalmente disponibile???
Altra domandina stuzzicante: staffetta Crespo-Inzaghi (un tempo ciascuno)?
Modulo?
4-5-1 come all'andata?
Chissa' come si sente Inzaghi fisicamente...
Comunque domani sapremo se continueremo il nostro cammino in champion's oppure no:sperem:
Attenti a quella volpe di Ferguson, ha annichilito la juve piu' di una volta (niente battute sulla juve e il suo rendimento schifoso in champion's league please).
Saluti:) :D
Per Pippo spero proprio che possa rientrare al 100% in fretta, perché l'assenza di Sheva ha messo a nudo la povertà attuale del nostro attacco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.