View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da Cibulo
Beh, tornerà in campo (e lo spettacolo ne guadagnerà) ma difficilmente sarà al top per la partita con noi. ;)
Dici che ce la farà a tornare in campo? :Perfido: :O
Battute a parte... per lo spettacolo mi dispiace, anche perchè ( :tie: ) dovremmo avere la difesa al gran completo per quell'evento, quindi sarebbe stato bello battersi con una squadra altrettantl al completo! Vediamo un po'!
Originariamente inviato da Everyman
Quando ho l'opportunita' di vedere il milan LIVE entro in fibrillazione...
anche quando le vedi in TV...:D prima delle partite sei peggio di una checca isterica :O :stordita: :D :oink:
anche quando le vedi in TV...:D prima delle partite sei peggio di una checca isterica :O :stordita: :D :oink:
E te che ne sai? :mbe:
marcolan
23-12-2004, 22:18
Io preferisco uno che ha dimostrato di saper giocare con buon rendimento nel campionato italiano.
Jankulosky è un buonissimo giocatore, col vantaggio che ha un ottimo tiro e che ci prova da tutte le posizioni. Farebbe molto bene da noi, anche se trovare un posto non sarebbe cosi' semplice. A meno che non lo vogliano come terzino sinistro.... ma non sono certo che sia ruolo dove rende meglio.
Molto bene...oltre a baresiato verra' qualcun altro???
dai, che lo stadio di manchester rievoca dolci ricordi:)
Ovviamente e' obbligatoria la trasferta di manchester, causa espulsione dal club brutale e dolorosa, per i seguenti utenti:
-cibulo
-teogros
-marcolan
-lucio '48 (:asd: )
-cuocern
Dai che ci facciamo la super trasfertona...io porto la marja, cibulo l'alcool e tutti gli altri le tope...e vaffanculo se siamo tutti o quasi ammogliati:D
Fatemi sapere:oink:
E che cazzo, ci mancherebbe altro!!! Io già ero prenotato (meglio dire autoinvitato và... ;) ) per la partite del girone che abbiamo giocato lì da te, ma purtroppo poi le cose sono andate come sono andate...
Ti ricordo anche che io della topa non ho proprio bisogno! Avrei dovuto consolare la tua simpaticissima compagna dopo la sconfitta dei suoi red devils... :asd:
In piedi fannulloni :D Nessuno che apre l'ufficio alla vigilia, eh? :O
Sentito il notizione? :eek:
:coffee:
[OT mode on]Io ci sono ancora per oggi fino alle 16 circa, poi non so quando potrò ricollegarmi.
Ieri l'hdd di sistema del mio pc a casa si è rotto di funzionare, e rientrerò al lavoro il 3.
Ovviamente ho già acquistato un nuovo hdd, ma il tempo a mia disposizione per riallestire la stazione da battaglia è poco, quindi ci vorrà qualche giorno.
"E a noi che cozza ce ne frega di tutto ciò?"
Ma nulla! Ovviamente, ma vole vo spiegarvi perché non potrò farvi gli auguri di Buon Natale domani e forse neanche quelli di buon anno la settimana prossima. [OT mode off]
L'unica notizia che ho sentito è che Ciccio potrebbe andare in Spagna.
Originariamente inviato da lucio68
:coffee:
....spam....
non c'è problema Lucio, te li facciamo ora gli auguri di buon Natale, felice anno nuovo e pure Pasqua....basta che ti levi dai maroni :D
si scherza, eh :O :D
avete sentito di Brocchi?
Quincy_it
24-12-2004, 08:10
Eccomi, eccomi, datemi il tempo di andare a prendere il :coffee:
Cmq, che notizione? Se è riguardo Brocchi ne parlava Jamal qualche post fa..
possibile che nessuno abbia sentito sta notizia su Brocchi? :eek:
Everyman
24-12-2004, 09:06
Giornoooooooooo
Comunque basta fare gli immaturi...mi riferisco a teo e cibulo
Everyman
24-12-2004, 09:08
Brocchi???
Che e' successo???
Io ho il poster di Brocchi in camera...il primo che me lo tocca o che lo prende in giro lo gonfio:mad:
Ho anche i poster di:
-Colombo
-Comandini
-Marco Van Basten:oink:
Brocchi???
Che e' successo???
Io ho il poster di Brocchi in camera...il primo che me lo tocca o che lo prende in giro lo gonfio:mad:
Ho anche i poster di:
-Colombo
-Comandini
-Marco Van Basten:oink:
Non c'è che dire! A parte MARCO :ave: :cry: una nutrita serie di campioni con la "A" maiuscola!
:sofico:
Everyman
24-12-2004, 09:12
Non c'è che dire! A parte MARCO :ave: :cry: una nutrita serie di campioni con la "A" maiuscola!
:sofico:
Guarda che nel milan di Sacchi, il biondissimo Colombo correva per tutti
:mad:
Era un centometrista per 90 minuti:mad: :mad: :mad:
Bah:mad:
cioè, da uno come lui mi aspettavo un maggiore attaccamento alla maglia. Every, ma tu i giornali italiani non li leggi?
Guarda che nel milan di Sacchi, il biondissimo Colombo correva per tutti
:mad:
Era un centometrista per 90 minuti:mad: :mad: :mad:
Bah:mad:
Colombo era un grande.
Ma Comandini.....suvviaaaaa :D Debby a parte non ha combinato molto :O
Everyman
24-12-2004, 09:14
Senza dimenticare Comandini...che fece una doppietta nel mitico derby finito 6-0 :mad:
Colombo era un grande.
concordo :O (è Natale :sofico: )
Originariamente inviato da Dona*
concordo :O (è Natale :sofico: )
averne di motorini come Colombo in mezzo al campo.
Quel che ha vinto lui un interista se lo sogna :O :D
Quel che ha vinto lui un interista se lo sogna :O :D
bah, io preferisco i sogni :oink: :oink: :oink:
:O
bah, io preferisco i sogni :oink: :oink: :oink:
romantica :flower:
cioè, da uno come lui mi aspettavo un maggiore attaccamento alla maglia. Every, ma tu i giornali italiani non li leggi?
Ma che ha fatto Brocchi? :confused: E' due giorni che la menate con Brocchi... raccontateci che ha fatto! :incazzed:
[AMARCORD MODE ON]
Sacchi: Van Basten mi diceva...
MILANO - La Repubblica riporta oggi una delle frasi con cui, nella conferenza stampa ufficiale di presentazione, il nuovo direttore del Real Madrid Arrigo Sacchi ha fatto riferimento al Milan del passato: 'Sono un perfezionista, lo sapete. Per questo dormo poco, mi arrovello, a volte soffro. Ho sempre amato tantissimo il calcio e ho cercato di ripagare questo sport offrendo spettacolo. Una volta Van Basten mi disse: mister, ma perchè agli altri basta vincere e noi del Milan dobbiamo anche convincere? Gli risposi: Marco, se vuoi rimanere nella memoria della gente devi vincere in un certo modo, facendo anche divertire il pubblico, perchè non basta la vittoria in sè'.
[AMARCORD MODE OFF]
:cry: :cry: :cry:
Everyman
24-12-2004, 10:06
Originariamente inviato da teogros
[AMARCORD MODE ON]
Sacchi: Van Basten mi diceva...
MILANO - La Repubblica riporta oggi una delle frasi con cui, nella conferenza stampa ufficiale di presentazione, il nuovo direttore del Real Madrid Arrigo Sacchi ha fatto riferimento al Milan del passato: 'Sono un perfezionista, lo sapete. Per questo dormo poco, mi arrovello, a volte soffro. Ho sempre amato tantissimo il calcio e ho cercato di ripagare questo sport offrendo spettacolo. Una volta Van Basten mi disse: mister, ma perchè agli altri basta vincere e noi del Milan dobbiamo anche convincere? Gli risposi: Marco, se vuoi rimanere nella memoria della gente devi vincere in un certo modo, facendo anche divertire il pubblico, perchè non basta la vittoria in sè'.
[AMARCORD MODE OFF]
:cry: :cry: :cry:
Il maestro e' sempre il maestro.
Sacchi...uno dei migliori allenatori della storia del calcio:)
Il maestro e' sempre il maestro.
Sacchi...uno dei migliori allenatori della storia del calcio:)
Se non altro uno dei pochi capace di rivoluzionare il gioco del calcio!
Everyman
24-12-2004, 10:12
Se non altro uno dei pochi capace di rivoluzionare il gioco del calcio!
Guarda che se non vieni a Manchester-Milan ti faccio un musone lungo come un cavallo:mad:
Guarda che se non vieni a Manchester-Milan ti faccio un musone lungo come un cavallo:mad:
Fallo! :O
Fallo! :O
sempre a parlare di caxxi e culi :O maiala :oink:
e poi questa me la devi spiegà :D
è mooolto più comodo che sia TU, piccolo membro insignificante ( :D ), a raggiungerci a Melano a vedere il ritorno :O
sempre a parlare di caxxi e culi :O maiala :oink:
:cry:
Everyman
24-12-2004, 10:45
e poi questa me la devi spiegà :D
è mooolto più comodo che sia TU, piccolo membro insignificante ( :D ), a raggiungerci a Melano a vedere il ritorno :O
io mi vedo sia l'andata che il ritorno dal vivo
:cool:
E voi???:mad:
:oink: :oink: :oink:
certo che si potrebbe organizzare per Milano a vedere il ritorno insieme. Teo e Marco, riuscireste a salire?
Quando inizia la vendita libera dei bliglietti?
un primo arancio potrebbe essere l'ideale che ne dite? (dove va lo zio di solito).
every, mi manderesti in privato il tuo indirizzo ad Edimburgo?
devo spedirti una cosina :O
certo che si potrebbe organizzare per Milano a vedere il ritorno insieme. Teo e Marco, riuscireste a salire?
un primo arancio potrebbe essere l'ideale che ne dite? (dove va lo zio di solito).
Lo zio in coppa va al secondo rosso/arancio.
Everyman
24-12-2004, 10:58
every, mi manderesti in privato il tuo indirizzo ad Edimburgo?
devo spedirti una cosina :O
Fatto:)
Originariamente inviato da badedas
Lo zio in coppa va al secondo rosso/arancio.
beh, lo zio si potrebbe anche abbassare e vederla con noi al primo arancio. O no? :O
Fatto:)
indirizzo:
Luca
Edimburgo
mmm....non so se arriva :O certo che sei un bel...volpino :D
Everyman
24-12-2004, 11:05
Comunque ragazzi...potete chiamarmi Luca...aka everyman:)
Piacere:D
beh, lo zio si potrebbe anche abbassare e vederla con noi al primo arancio. O no? :O
Se è una cosa ufficiale...
Se è una cosa ufficiale...
aspettiamo le risposte di chi è disposto ad IMPEGNARSI a venire a vedere la partita...
Comunque ragazzi...potete chiamarmi Luca...aka everyman:)
Piacere:D
Si, si allora questo indirizzo? :O Guarda che ti perdi il pacco regalo :O:D
Everyman
24-12-2004, 11:22
Si, si allora questo indirizzo? :O Guarda che ti perdi il pacco regalo :O:D
TI HO MANDATO IL pm PIRLUN!:D
Everyman
24-12-2004, 11:23
Si insomma...ho capito...mi sa che a Manchester ci andiamo solo io e il mio amico scozzese:sob:
Traditori:cry:
Se la cosa è organizzata bene non dovrei avere grossi problemi: ho una zia a Milano e quindi un letto per dormire ce l'ho! Più che altro bisogna che veda gli impegni in quei giorni (organizzare università e lavoro non è sempre facilissimo) e vedere quanto costa il biglietto! :oink:
TI HO MANDATO IL pm PIRLUN!:D
:doh:
E quello ti sembra un indirizzo? Sembra un codice a barre!
Quincy_it
24-12-2004, 11:31
Da un grande amico di Vieri cosa ci si può aspettare?
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma mi volete dire che è successo, visto che io i giornali non li leggo?
Se la cosa è organizzata bene non dovrei avere grossi problemi: ho una zia a Milano e quindi un letto per dormire ce l'ho! Più che altro bisogna che veda gli impegni in quei giorni (organizzare università e lavoro non è sempre facilissimo) e vedere quanto costa il biglietto! :oink:
Beh, guarda gli impegni e prendi una decisione :O
Anche se da qui a Marzo non penso che tu possa sapere gli impegni che si presenteranno. Si tratta semplicemente di prenderne uno prima degli altri. :O
Se dici di si e magari tiri in mezzo anche quel gajo di Marcolan quando apre la vendita libera prendiamo i biglietti.
1° arancio penso sia sui 50 eurelli.
Beh, guarda gli impegni e prendi una decisione :O
Anche se da qui a Marzo non penso che tu possa sapere gli impegni che si presenteranno. Si tratta semplicemente di prenderne uno prima degli altri. :O
Se dici di si e magari tiri in mezzo anche quel gajo di Marcolan quando apre la vendita libera prendiamo i biglietti.
Che giorno sarebbe a Marzo?
Originariamente inviato da Quincy_it
hai ragione. Certo, pensavo che dopo l'avventura di Champions si fosse creato un legame diverso con società e tifoseria. Peccato.
Colombo era fondamentale nel gioco di quel Milan, e da allora infatti c'è stato praticamente sempre un corridore in squadra. Continuo però a non ritenerlo un campione.
Il mio attaccamento ai colori è inossidabile fin da prima che la maggior parte di voi venisse al mondo (a parte lo zio, chi altri ricorda per averli visti giocare i vari Maldera, Novellino, Buriani, Chiodi, Antonelli, eccetera eccetera? :mad:
Per quanto riguarda la partita di Manchester non posso farcela, perché avendo una famiglia da mantenere non me lo posso permettere, però forse potrei riuscire a venire a Milano per il ritorno.
Ah, naturalmente sempre se non do fastidio a nessuno, altrimenti posso sparire così come sono apparso quasi un anno fa.
Che giorno sarebbe a Marzo?
Martedi 8 Marzo 2005.
Martedi 8 Marzo 2005.
Uhm... vediamo un po'... non sarebbe male... l'unico dubbio che mi sovviene è che il 9 festeggerò due anni con la girl, ma non dovrebbero esserci problemi ad essere a casa già nel pomeriggio!
però forse potrei riuscire a venire a Milano per il ritorno.
Ah, naturalmente sempre se non do fastidio a nessuno, altrimenti posso sparire così come sono apparso quasi un anno fa.
:D Ammappate che lugubre :D Meno male che è Natale! :D
nonno lucio, non fare così :D :vicini:
Uhm... vediamo un po'... non sarebbe male... l'unico dubbio che mi sovviene è che il 9 festeggerò due anni con la girl, ma non dovrebbero esserci problemi ad essere a casa già nel pomeriggio!
quindi il tuo è un SI scritto a fuoco nel nostro thread?
quindi il tuo è un SI scritto a fuoco nel nostro thread?
:nonsifa:
Quando inizia la vendita libera dei biglietti me lo dite e do conferma definitiva: sicuramente allora saprò meglio come sono messe le cose! ;)
:nonsifa:
Quando inizia la vendita libera dei biglietti me lo dite e do conferma definitiva: sicuramente allora saprò meglio come sono messe le cose! ;)
seeeee se si aspetta che apra la vendita libera dei biglietti non se ne esce più, te lo garantisco. Se si vuole si organizza prima (mancheranno cmq pochi giorni all'inizio della vendita libera...magari lo zio può essere più preciso).
seeeee se si aspetta che apra la vendita libera dei biglietti non se ne esce più, te lo garantisco. Se si vuole si organizza prima (mancheranno cmq pochi giorni all'inizio della vendita libera...magari lo zio può essere più preciso).
Ma quando inizia la vendita libera? Domani? Fra un mese? Dieci giorni prima della partita? Non ho proprio idea! :nono:
Stabiliamo noi una data entro cui dare le conferme e ci togliamo ogni problema! ;)
Tornando in topic, sto leggendo su Tgcom che Sacchi vuol portare al Real Gilardino: sinceramente mi pare una cazzata grossa come una casa! Ma come è possibile che uno come Sacchi non si renda conto che i problemi del Real non sono in attacco ma in difesa? :confused:
Everyman
24-12-2004, 11:47
Forse anche un po' di piu'.
Comunque e' quello il mio indirizzo
:)
Forse anche un po' di piu'.
Comunque e' quello il mio indirizzo
:)
ok, quindi se lo mando così senza scrivere il nome ti arriva?
Everyman
24-12-2004, 12:12
ok, quindi se lo mando così senza scrivere il nome ti arriva?
Ovvio:) In UK il nome non conta, conta l'indirizzo.
82/1 Pleasance significa:
Pleasance (nome della via)...82 (numero civico)/1 (appartamento numero uno)
Poi c'e' edinburgh
e infine il codice postale (mentre in Italia c'e' prima il codice postale e poi la citta')
'te capi'???:D
Everyman
24-12-2004, 12:17
Comunque ragazzi da questo momento sono in ferie...volevo fare gli auguri a tutto il clan e statemi bene.
Mi raccomando, mangiate come maiali e ubriacatevi come scozzesi:D
Auguroni di buone feste e ci risentiamo presto...ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D :D :D
Mi raccomando, mangiate come maiali e ubriacatevi come scozzesi:D
e trombate come conigli :oink:
buon Natale anche a voi :)
Originariamente inviato da recoil
e trombate come conigli :oink:
buon Natale anche a voi :)
:oink: Ogni tanto anche i gobbi qualche buon proposito ce l'hanno! :O :D :sofico: ;)
Auguri a tutti!
Scordatelo, saranno almeno 70, ma anche 80.
Apposta vado al secondo.
Io propongo lì!!!
Scordatelo, saranno almeno 70, ma anche 80.
Apposta vado al secondo.
Io propongo lì!!!
quando sapremo i prezzi decideremo. Io una partita del genere, peraltro decisiva visto che è il ritorno, la vedrei volentieri al primo :O
Cmq vedremo :O Appena sai qualcosa, postalo ;)
quando sapremo i prezzi decideremo. Io una partita del genere, peraltro decisiva visto che è il ritorno, la vedrei volentieri al primo :O
T'ho già detto che per le partite di coppa ci pensa il club, quindi io ne so come te!
Quanto alla sistemazione, per quanto mi riguarda, il primo è comodo solo per evitare una "scalata", perchè quanto alla visuale il secondo rosso/arancio è molto meglio.
E se invece ci vedessimo il 12/01 per Milan Palermo di C.I.?
Costa una stupidaggine e non ci sono problemi di biglietto (peraltro io entro gratis).
Non dimenticarti che in ogni caso i biglietti di Manchester - Milan saranno comunque difficili da acquistare.
Concordo con te! Se vengo una volta ogni 3 anni a San Siro, voglio godermela!
Credo che verrò anch'io per la champions. Fatemi sapere se si organizza una "gita sociale" del clan :)
Un grandissimo augurio a tutti gli amici del clan per un sereno natale e un magnifico 2005 ricco di felicità, soddisfazioni, successi, scudetto, coppe.... :)
Un grandissimo augurio a tutti gli amici del clan per un sereno natale e un magnifico 2005 ricco di felicità, soddisfazioni, successi, scudetto, coppe.... :)
...prosciutti, salami, acquisti strepitosi, cessioni gratificanti, rosicamento di avversari...
rosicamento di avversari...
anche in anni di gloria è dura dimenticare le atroci sofferenze di quei 2 anni in B, eh? :O
anche in anni di gloria è dura dimenticare le atroci sofferenze di quei 2 anni in B, eh? :O
Tutto quello che vuoi, ma... alla fine... solo due !
ecco, nominini i prosciutti e si presenta il Magatello :O :D
Tutto quello che vuoi, ma... alla fine... solo due !
ah capisco, ne volevi di più :O
ecco, nominini i prosciutti e si presenta il Magatello :O :D
:fuck:
Concordo con te! Se vengo una volta ogni 3 anni a San Siro, voglio godermela!
diglielo allo zio, di non fare il manina :O
Altro che Gratis, t'è ghè de trà föra i danè', zio :D
Blindman
24-12-2004, 17:03
Auguri a tutti :oink:
diglielo allo zio, di non fare il manina :O
Altro che Gratis, t'è ghè de trà föra i danè', zio :D
Eh già, perchè non ne spendo già abbastanza di soldi per il Milan, vero?
Eh già, perchè non ne spendo già abbastanza di soldi per il Milan, vero?
non saranno 20 eurelli di differenza a mandarti in rovina.
Alla tua età i soldi te li devi godere, con tutto il lavorare che hai fatto...
Buon Natale a tutti! :D :D :D
:) :cool:
Quincy_it
24-12-2004, 17:52
Buon Natale popolo rossonero! :)
Nestasiato
24-12-2004, 18:58
Buone feste a chi le festeggia e speriamo che il 2005 ci porti in B, così rinvinciamo TUTTO ancora!
ronaldovieri
24-12-2004, 19:03
buon natale:O
non saranno 20 eurelli di differenza a mandarti in rovina.
Alla tua età i soldi te li devi godere, con tutto il lavorare che hai fatto...
Proprio per questo io penso che andrò al quart...ehm terzo anello! :O :asd:
:sofico: :cry:
Proprio per questo io penso che andrò al quart...ehm terzo anello! :O :asd:
:sofico: :cry:
noi alla nostra età dobbiamo goderci i soldi....con tutte le fatiche che ci aspettano.... :O
Cmq buon natale pirletti :ciapet: :D
noi alla nostra età dobbiamo goderci i soldi....con tutte le fatiche che ci aspettano.... :O
Cmq buon natale pirletti :ciapet: :D
:uh:
:ronf:
:burp:
Fortuna che natale viene una volta l'anno... altrimenti divento come era Ciccio durante la tournee estiva! :eek: :mc: :oink:
:burp:
Fortuna che natale viene una volta l'anno... altrimenti divento come era Ciccio durante la tournee estiva! :eek: :mc: :oink:
lasciamo stare :D meno male che mi ero preparato con una dietozza preventiva :D
lasciamo stare :D meno male che mi ero preparato con una dietozza preventiva :D
Totalmente inutile e inconsistente! :O
Originariamente inviato da Nestasiato
speriamo che il 2005 ci porti in B
ve lo auguro :O
che ce vo', basta che salti fuori qualche nuovo scandalo scommesse, siete esperti nel campo ormai :sofico:
Ormai ci siamo già prenotati noi! :O
Va bene, anche per quest'anno il vostro obiettivo è stabilito! Avanti così! :O :asd:
Nestasiato
27-12-2004, 10:38
ve lo auguro :O
che ce vo', basta che salti fuori qualche nuovo scandalo scommesse, siete esperti nel campo ormai :sofico:
Però, non oso immaginare cosa succederebbe all'Itner in tal caso, dato che deve superarci in fatto di vergogne calcistiche.
Però, non oso immaginare cosa succederebbe all'Itner in tal caso, dato che deve superarci in fatto di vergogne calcistiche.
e auguriamolo pure all'Itner allora... ma per retrocederci in B, prima deve arrivare in A :asd: :sofico:
marcolan
27-12-2004, 13:24
Maldini: "La pista era inondata"
Il capitano del Milan è rientrato dalle Maldive nella notte: "Paura? Non abbiamo avuto tempo". Sull'aereo c'era anche Zambrotta: "Non ci siamo resi conto".
MALPENSA (Va), 27 dicembre 2004 - "Abbiamo visto solo il finale dell'onda, l'aeroporto era tranquillo, forse la zona più tranquilla di Male". Paolo Maldini è sbarcato questa notte all'aeroporto della Malpensa di ritorno dalle Maldive, con il primo gruppo di turisti scampati al terribile maremoto che ha devastato il Sud Est dell'Asia. Maldini, che viaggiava con la famiglia, ha ricordato che "è successo quello che avete visto, io ho visto la pista inondata e nient'altro. Più che altro abbiamo poi visto tutto alla televisione. Paura? Non abbiamo avuto tempo di aver paura". Il capitano rossonero ha detto di essere riuscito comunque a comunicare con la famiglia attraverso sms.
Sullo stesso volo viaggiava anche lo juventino Gianluca Zambrotta: "Le vacanze sono state tranquille - ha detto - Solo due ore prima di partire si è allagato l'aeroporto e così siamo rimasti fermi tante ore. Noi eravamo tranquilli, di quello che è successo abbiamo visto solo le immagini alla Cnn. Non ci rendevamo conto di quel che era accaduto. Ma tutto sommato mi sembra che all'aeroporto fossero tutti abbastanza tranquilli".
Ancora su un'isola delle Maldive Filippo Inzaghi. "Sto bene - ha detto l'attaccante del Milan - anche se è chiaro che c'è stato un po' di timore. Siamo circa 300 persone nella hall dell'albergo, in attesa di poter tornare". Inzaghi dovrebbe rientrare in Italia fra oggi e domani.
marcolan
27-12-2004, 13:28
Liga: Sacchi prepara l`epurazione
L`agente di Raul: "C`è un presidente di un grande club che lo vorrebbe..."
L’effetto Arrigo Sacchi comincia a farsi sentire. Nonostante sia arrivato da pochissimi giorni, l’ex direttore tecnico del Parma ha già scosso l’ambiente dei “Galacticos”, tanto che molti giocatori si sentono già “sotto esame”. Tralasciando la dichiarazione di Beckham (“Ma cosa è venuto a fare Sacchi?”), c’è da sottolineare con l’evidenziatore l’intervento di Gines Carvajal, procuratore di Raul, che, tra le righe, ha fatto capire che il suo assistito potrebbe anche avere un futuro lontano da Madrid: “L’altro giorno sono stato con un presidente di un grande club che mi ha confidato di volere Raul. Gli piace molto e me lo ha detto senza mezzi termini...”. Una frase sibillina che potrebbe nascondere un certo malumore in Raul, soprattutto alla luce dell’arrivo di Sacchi come direttore tecnico. L’attaccante spagnolo non è l’unico giocatore che starebbe valutando l’ipotesi di cambiare aria.
Sulla stessa barca ci sarebbero anche Figo, Solari e Morientes, tutti giocatori di primissimo livello che, quasi sicuramente, nella stagione 2005/06 non indossare la casacca bianca del Real Madrid. In tutto questo progetto di “epurazione” ci potrebbe essere la mano di Arrigo Sacchi. Non è da escludere che tutti questi giocatori vengano offerti in cambio di elementi con caratteristiche che ben si adattano al modo di pensare il calcio del tecnico di Fusignano. I nomi sono sulla bocca di tutti: Gilardino, Chivu, Viera, senza tralasciare l’ipotesi Adriano, giocatore con cui Sacchi ha sempre avuto un rapporto privilegiato già ai tempi di Parma. Insomma Sacchi potrebbe essere l’uomo giusto per cambiare pelle al Real Madrid. Chi saranno i “Galacticos” sacrificati? Che sia a “rischio” anche Ronaldo? Non ci vorrà molto per capirlo...
Originariamente inviato da marcolan
Liga: Sacchi prepara l`epurazione
L`agente di Raul: "C`è un presidente di un grande club che lo vorrebbe..."
L’effetto Arrigo Sacchi comincia a farsi sentire. Nonostante sia arrivato da pochissimi giorni, l’ex direttore tecnico del Parma ha già scosso l’ambiente dei “Galacticos”, tanto che molti giocatori si sentono già “sotto esame”. Tralasciando la dichiarazione di Beckham (“Ma cosa è venuto a fare Sacchi?”), c’è da sottolineare con l’evidenziatore l’intervento di Gines Carvajal, procuratore di Raul, che, tra le righe, ha fatto capire che il suo assistito potrebbe anche avere un futuro lontano da Madrid: “L’altro giorno sono stato con un presidente di un grande club che mi ha confidato di volere Raul. Gli piace molto e me lo ha detto senza mezzi termini...”. Una frase sibillina che potrebbe nascondere un certo malumore in Raul, soprattutto alla luce dell’arrivo di Sacchi come direttore tecnico. L’attaccante spagnolo non è l’unico giocatore che starebbe valutando l’ipotesi di cambiare aria.
Sulla stessa barca ci sarebbero anche Figo, Solari e Morientes, tutti giocatori di primissimo livello che, quasi sicuramente, nella stagione 2005/06 non indossare la casacca bianca del Real Madrid. In tutto questo progetto di “epurazione” ci potrebbe essere la mano di Arrigo Sacchi. Non è da escludere che tutti questi giocatori vengano offerti in cambio di elementi con caratteristiche che ben si adattano al modo di pensare il calcio del tecnico di Fusignano. I nomi sono sulla bocca di tutti: Gilardino, Chivu, Viera, senza tralasciare l’ipotesi Adriano, giocatore con cui Sacchi ha sempre avuto un rapporto privilegiato già ai tempi di Parma. Insomma Sacchi potrebbe essere l’uomo giusto per cambiare pelle al Real Madrid. Chi saranno i “Galacticos” sacrificati? Che sia a “rischio” anche Ronaldo? Non ci vorrà molto per capirlo...
Io dico che Owen e Figo fanno le valigie subito!
voci della stampa spagnola, peraltro poco affidabili storicamente, danno per insistente il tentativo di portare Adriano a Madrid.
Sai che risate... :asd:
Jamal Crawford
28-12-2004, 00:33
voci della stampa spagnola, peraltro poco affidabili storicamente, danno per insistente il tentativo di portare Adriano a Madrid.
Sai che risate... :asd:
Ma poi di Brocchi si e' piu' saputo niente?
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ma poi di Brocchi si e' piu' saputo niente?
no, a parte quel che già sappiamo...
Jamal Crawford
28-12-2004, 08:06
no, a parte quel che già sappiamo...
E cioe'?
E cioe'?
quel che tu già avevi ribadito. Cmq sono d'accordo con te.
ronaldovieri
28-12-2004, 10:58
messaggi criptici:eek:
Jamal Crawford
28-12-2004, 13:11
Cosa avevo ribadito e su cosa sei d'accordo con me?
Cosa avevo ribadito e su cosa sei d'accordo con me?
quelle dichiarazioni di Brocchi che ti avevano deluso.
Nestasiato
28-12-2004, 17:48
MILANO - Silvio Berlusconi si e' dimesso dalla presidenza del Milan. Lo
ha annunciato la societa' rossonera con un comunicato. La decisione
sarebbe la diretta conseguenza della nuova normativa antitrust che
impone il divieto per i titolari di cariche di governo di ricoprire
cariche o uffici o svolgere altre funzioni in societa' aventi fini di
lucro, o in attivita' di rilievo imprenditoriale. Berlusconi avrebbe
gia' scelto il successore: il figlio Piersilvio, come gia' si e' piu'
volte ipotizzato in relazione alla possibile rinuncia da parte del premier.
www.ansa.it
Silvio Berlusconi si e' dimesso dalla presidenza del Milan.
Minchia!
marcolan
28-12-2004, 18:02
www.ansa.it
Ma che strunzate. Non cambia niente, sono cariche di forma.
fonte: ansa.it
Mediaset esclude che il successore possa essere il figlio Piersilvio.
:O Non mi resta che candidarmi.
COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
28/12/2004
L'A.C. Milan comunica che il proprio Presidente Silvio Berlusconi si è dimesso dalla carica di Presidente della società, in ottemperanza alle previsioni della Legge 215 / 2004 nonché alle deliberazioni attuative emesse dall'Autorità Garante della Concorrenza del Mercato: la carica, che il Presidente ha ricoperto dal 24 marzo 1986, resterà per il momento vacante.
in concreto cosa dovrebbe cambiare? da più di 3 anni Silvio è presidente del consiglio, immagino che il tempo per occuparsi del Milan, se si esclude qualche visita allo stadio la domenica, sia ridottissimo
e in ogni caso rimane quello che sgancia i soldi. nemmeno Moratti è più presidente dell'Inter, eppure le cose non sono cambiare :D
Jaguar64bit
28-12-2004, 19:53
www.ansa.it
Tutto come prima..non è cambiato nulla.
www.ansa.it
non cambierà nulla a livello pratico ma quoto il :cry: di teo...
Jamal Crawford
28-12-2004, 20:22
Ricordiamo che Silvio ha portato in alto il MIlan, da squadra di medio alta classifica a squadra piu' forte del mondo.
Ricordiamo che Silvio ha portato in alto il MIlan, da squadra di medio alta classifica a squadra piu' forte del mondo.
e poi ci tocca sentire quelle cose da Brocchi. Avevi proprio ragione Jamal....
fonte: ansa.it
Mediaset esclude che il successore possa essere il figlio Piersilvio.
:O Non mi resta che candidarmi.
Vai vai! :O
non cambierà nulla a livello pratico ma quoto il :cry: di teo...
:cry: :cry: :cry: :nono: :cry:
Ma qualche anima pia mi vuole spiegare che cazzo ha detto Brocchi?
Originariamente inviato da albys
Ma qualche anima pia mi vuole spiegare che cazzo ha detto Brocchi?
Quotone!
Jamal Crawford
28-12-2004, 21:00
e poi ci tocca sentire quelle cose da Brocchi. Avevi proprio ragione Jamal....
Non me lo sarei mai aspettato da lui, l'ho sempre difeso a spada tratta anche quando non giocava, molta gente lo criticava, diceva che non era da Milan, e io lo difendevo con il cuore perche' lo ritenevo uno dei pochi uomini veri rimasti nel mondo del calcio! E invece... :(
E invece... :(
Dopo tutto quello che ha vinto qui al Milan!
Pensare che lui qui ha trovato l'America.
Fosse rimasto all'inter...
Dopo tutto quello che ha vinto qui al Milan!
Pensare che lui qui ha trovato l'America.
Fosse rimasto all'inter...
insomma, ormai quello che è fatto è fatto, e quello che è detto è detto.
Indietro non si torna.
Indietro non si torna.
E,soprattutto, di sicuro non torna indietro lui!
Indietro non si torna.
Esatto: chi ha avut', ha avut e chi ha dat' ha dat': scurdammoce 'u passat'! :O
e poi, insomma....contento lui....
Jamal Crawford
28-12-2004, 21:23
Indietro non si torna.
Si pero' quando si rilasciano certe dichiarazioni, hai voglia poi andare a dire che sono state fraintese, e poi la reazione che ha avuto, davvero non me la sarei mai aspettata da lui :rolleyes:
e poi, insomma....contento lui....
Te sei contenta per lui?
Si pero' quando si rilasciano certe dichiarazioni, hai voglia poi andare a dire che sono state fraintese, e poi la reazione che ha avuto, davvero non me la sarei mai aspettata da lui :rolleyes:
Vero, prò va anche detto che in parte la sua reazione è da giustificare, dopo quello che gli ha detto Ancelotti!
Jamal Crawford
28-12-2004, 21:27
Vero, prò va anche detto che in parte la sua reazione è da giustificare, dopo quello che gli ha detto Ancelotti!
Si d'accordo pero' devi capire che ancelotti e' il mister e certe copse fa anche bene a dirle, tutto regolarmente IMHO :)
Si d'accordo pero' devi capire che ancelotti e' il mister e certe copse fa anche bene a dirle, tutto regolarmente IMHO :)
Io comunque mi sono fatto un'idea precisa in proposito: non sarà che tutto è successo perchè c'erano nell'aria le dimissioni del megapresidente?
Jamal Crawford
28-12-2004, 21:47
Io comunque mi sono fatto un'idea precisa in proposito: non sarà che tutto è successo perchè c'erano nell'aria le dimissioni del megapresidente?
Puo' darsi magari ha creato un po' di nervosismo nello spogliatoio, e' stato fortunato che non c'era gattuso quando ha detto quelle cose, oppure maldini
Te sei contenta per lui?
:mbe: bevuto pesante a Natale? :wtf:
Può darsi, certo che se tutti facessero così...
Jamal Crawford
28-12-2004, 21:59
Può darsi, certo che se tutti facessero così...
Io ancora non riesco a capire cosa gli e' preso
:confused:
Puo' darsi magari ha creato un po' di nervosismo nello spogliatoio, e' stato fortunato che non c'era gattuso quando ha detto quelle cose, oppure maldini
In effetti il capitano di oggi e quello di domani sono la fortuna del nostro spogliatoio.
Senza due personaggi come loro ci vuole poco a farlo diventare come quello dell'inter!
ronaldovieri
28-12-2004, 22:20
In effetti il capitano di oggi e quello di domani sono la fortuna del nostro spogliatoio.
Senza due personaggi come loro ci vuole poco a farlo diventare come quello dell'inter!
perchè te che ne sai comè lo spogliatoio dell'inter?
o perche voi bilanisti visto che siete gli unti sapete tutto di tutti?:rolleyes:
Jamal Crawford
28-12-2004, 22:23
Originariamente inviato da ronaldovieri
perchè te che ne sai comè lo spogliatoio dell'inter?
o perche voi bilanisti visto che siete gli unti sapete tutto di tutti?:rolleyes:
Dopo quello che ha combinato Brocchi lo spogliatoio e' diventato una polveriera, facile fare il paragone con quello nerazzurro, badedas avra' pensato cosi
marcolan
28-12-2004, 23:00
E continuerà a farlo. Queste sono le operazioni che la gentucola vuole vedere. Ilmondo è pieno di prestanome per questi motivi ridicoli.
marcolan
28-12-2004, 23:04
Dopo quello che ha combinato Brocchi lo spogliatoio e' diventato una polveriera, facile fare il paragone con quello nerazzurro, badedas avra' pensato cosi
Voi ci scherzate, ma una magagna nello spogliatoio c'è sul serio, l'ha rivelata D'Aguanno mi pare, a Studio Sport, qualche giorno fa.
Jamal Crawford
28-12-2004, 23:07
Voi ci scherzate, ma una magagna nello spogliatoio c'è sul serio, l'ha rivelata D'Aguanno mi pare, a Studio Sport, qualche giorno fa.
E quale sarebbe?
Nestasiato
28-12-2004, 23:10
E quale sarebbe?
Credo si riferisca a quella legata al premio scudetto. Han deciso di dividerlo in base ai minuti giocati ma non tutti erano d'accordo.
Jamal Crawford
28-12-2004, 23:12
Credo si riferisca a quella legata al premio scudetto. Han deciso di dividerlo in base ai minuti giocati ma non tutti erano d'accordo.
Ah si l'avevo sentito anche io, poverini che morti di fame, qui i vari maldini sheva e compagnia bella hanno toccato il fondo, mi sembra giusto che il premio scudetto venga diviso in parti uguali, Fiori che non gioca mai deve prendere lo stesso premio di dida, altrimenti che gruppo e'???
Poverini, fossero malpagati in via di fallimento :rolleyes:
marcolan
28-12-2004, 23:13
Già, e io son d'accordo con le riserve: se si ragiona come han ragionato i titolari di turn-over non puoi più parlare! Scherziamo, il mister sarebbe responsabile di un premio più o meno alto...
scusate ma cosa ha detto Brocchi di così brutto?
Ah, io non sapevo un caxxo :D
Si scherzava con Jamal... :O
E pensavo che lo zio stesse al gioco...o no?
Beh, brutta razza la zizzania per soldi. Da umanoide di basso livello in questo caso. Solidarietà a Brocchi, lo inviterò io a Formentera :D
scusate ma cosa ha detto Brocchi di così brutto?
E noi che ne sappiamo? :O
marcolan
28-12-2004, 23:45
http://www.datasport.it/vignette/foto/455.jpg
Beh, brutta razza la zizzania per soldi. Da umanoide di basso livello in questo caso. Solidarietà a Brocchi, lo inviterò io a Formentera :D
:wtf:
se vuoi fare una zizzaniata nello spogliatoio milanista per me va bene, basta che sveli l'arcano solo a fine campionato!
prendo spunto dalla vignetta di marcolan per una domanda: chi sarà il successore di Ancelotti? una volta ho sentito Galliani parlare di un ex milanista, alludeva forse a Tassotti?
Jamal Crawford
29-12-2004, 00:24
se vuoi fare una zizzaniata nello spogliatoio milanista per me va bene, basta che sveli l'arcano solo a fine campionato!
prendo spunto dalla vignetta di marcolan per una domanda: chi sarà il successore di Ancelotti? una volta ho sentito Galliani parlare di un ex milanista, alludeva forse a Tassotti?
Un ex potrebbe essere Ziege
:eekk:
No vi prego quello no! :muro:
Però lo vorrei insieme a Lehmann....:O
prendo spunto dalla vignetta di marcolan per una domanda: chi sarà il successore di Ancelotti?
Per me se quest'anno vince qualcosa di importante Carletto ci lascia....destinazione Madrid.
A me piacerebbe Riijkard, anche se penso che sia ancora troppo presto per lui: ha tra le mani un Barça dalle potenizalità ottime e penso che voglia prima vincere lì.
Anche Tassotti non mi dispiacerebbe, mentre non vorrei per ora sulla panchina Marco Van Basten o Baresi: mi sembrano ancora troppo poco "esperti" come allenatori.
Per me se quest'anno vince qualcosa di importante Carletto ci lascia....destinazione Madrid.
A me piacerebbe Riijkard, anche se penso che sia ancora troppo presto per lui: ha tra le mani un Barça dalle potenizalità ottime e penso che voglia prima vincere lì.
Anche Tassotti non mi dispiacerebbe, mentre non vorrei per ora sulla panchina Marco Van Basten o Baresi: mi sembrano ancora troppo poco "esperti" come allenatori.
Dici che se ne va? Io credo che rimarrà, a meno di fallimenti clamorosi, l'anno successivo... un ciclo di 5 anni e via! La destinazione non la so ma credo che il successore designato sia il Tasso, anche se in realtà sarebbe un Ancelotti-bis!
Dici che se ne va?
Se vince la Champions :sbav: o lo scudo penso proprio che se ne andrà.
parlando di eurorivali...il Manchester ha vinto ieri grazie ad un gol di Giggs ed ha agganciato l'Everton al terzo posto....anche se il Chelsea continua a vincere penso che il tempo per un recupero ci stia tutto, considerando che l'altra squadra che ha davanti, l'Arsenal è solo ad un punto....(anche se con una partita in meno)
Se vince la Champions :sbav: o lo scudo penso proprio che se ne andrà.
Intanto iniziamo a vincere la Champions, poi vediamo! :O
Intanto iniziamo a vincere la Champions, poi vediamo! :O
non ho detto che la vinceremo....è dura con Barça, Chelsea, Juve & co....si parlava semplicemente del possibile addio di Carletto.
non ho detto che la vinceremo....è dura con Barça, Chelsea, Juve & co....si parlava semplicemente del possibile addio di Carletto.
Ribadisco: iniziamo a vincere! Poi vediamo un po'! :O :cool:
Ribadisco: iniziamo a vincere! Poi vediamo un po'! :O :cool:
io non penso che sarà così facile come dici....
io non penso che sarà così facile come dici....
Non sto dicendo che è facile! ;)
marcolan
29-12-2004, 09:10
Con il carattere di Carletto può rimanere anche 20 anni.
Non è uno che si mette contro la squadra, come Sacchi o Capello.
Io dico occhio ai salti nell buio, i vari Tabarez, Terim, e in parte Zaccheroni insegnano.
Cambiare per cambiare mi sembra oltre che inutile anche pericoloso.
o perche voi Milanisti visto che siete gli unti sapete tutto di tutti?:rolleyes:
Tu l'hai detto!
Ma io temo che oramai sia cosa fatta!
Con il carattere di Carletto può rimanere anche 20 anni.
Non è uno che si mette contro la squadra, come Sacchi o Capello.
Io dico occhio ai salti nell buio, i vari Tabarez, Terim, e in parte Zaccheroni insegnano.
Concordo con Marco! Va detto però che, la storia calcistica lo insegna, difficilmente un allenatore può rimanere sulla stessa panchina per più di 5-6 anni... un ciclo di quella durata è già abbastanza lungo, IMHO!
io penso di no, mi sembra troppo presto....
io penso di no, mi sembra troppo presto....
Vedrai che sarà per il 2 gennaio, in concomitanza con l'uscita di scena del Berlusca.
Vedrai che sarà per il 2 gennaio, in concomitanza con l'uscita di scena del Berlusca.
:eek: Ma di che parli? :confused:
Everyman
29-12-2004, 10:22
Concordo con Marco! Va detto però che, la storia calcistica lo insegna, difficilmente un allenatore può rimanere sulla stessa panchina per più di 5-6 anni... un ciclo di quella durata è già abbastanza lungo, IMHO!
Innanzitutto buongiorno, spero abbiate passato un buon natale, che abbiate mangiato come Bud Spencer e che abbiate chiavato come marcolan.
Tornando a quel che stavi dicendo, imho ti sbagli.
Se un allenatore vince deve rimanere. E ancelotti ha vinto molto in due anni.
Sarebbe bello vedere in Italia un allenatore come Ferguson al Manchester united, che e' stato li' per piu' di un decennio.
Se ancelotti non dovesse vincere nulla quest'anno, io lo terrei comunque per fargli fare la prova del 9 l'anno successivo. Solo allora, se dovesse comportarsi da nerazzurro e cioe' non vincere una benedetta cippa starnazzando a destra e a sinistra, lo venderei.
Spero di essere stato chiaro e conciso:O
Everyman
29-12-2004, 10:23
:confused:
Quincy_it
29-12-2004, 10:24
Cioè? Pensi che sia già stato deciso che Carletto, vittorie o no, vada via a fine stagione?
Pure troppo: hai sparato la solita raffica di cazzate! :O :asd: :sofico:
P.s.
Ora non hai più alcun motivo per amare Ilvio... :cry: :cry: :cry:
Spero di essere stato chiaro e circonciso:O
Chiarissimo!
chi sarà il successore di Ancelotti?
Gigi Maifredi.
Gigi Maifredi.
magari!
Chiarissimo!
:eek: Mitico! :rotfl:
Godiamo tutti assieme:
MILANELLO - Oggi, prima dell'allenamento mattutino, Jaap Stam ha parlato ai microfoni di Milan Channel.
- Sei tornato ieri a Milanello, come stai?
'Sto molto meglio, anche durante le vacanze natalizie ho continuato a lavorare e ieri ho ripreso il mio programma qui a Milanello. Sono tornato a correre, tutto procede'.
- Avevi detto che ci sarebbero stati tre momenti importanti: prima delle vacanze per stabilire il recupero, durante le vacanze e dopo per iniziare la preparazione che ti consentirà il ritorno in campo...
'E' vero, prima di Natale ho effettuato tutti i test per valutare la mia condizione, ora sono tranquillo e mi alleno per il rientro. Sono qui per lavorare e presto per giocare'.
- Ci racconti gli attimi prima dell'operazione, il dolore ti faceva soffrire?
'Ho sofferto molto, soprattutto nel momento in cui correvo. L'operazione è stata una scelta difficile ma necessaria, ne avevo bisogno nonostante sia stato costretto a stare fuori per un po'.
- Come hai visto la squadra finora, purtroppo da lontano?
'L'ho vista bene, i miei compagni hanno vinto quasi sempre. Questo è importante per la squadra e per i tifosi. Per me è diverso, perchè io sono stato in tribuna. Però qui a Milanello, così come allo stadio, mi sono sempre sentito un giocatore e sono contento di esserlo'.
- Quanta voglia hai di tornare a giocare?
'Tantissima. Sono quasi pronto, mi sento molto meglio e non vedo l'ora di tornare in campo'.
- Jaap, è possibile raggiungere la Juve?
'Sicuramente. Noi siamo la squadra più forte d'Italia, dobbiamo vincere questo campionato'.
- Come hai appreso e come vivi la notizia delle dimissioni di Silvio Berlusconi?
'Con grande dispiacere, lui è un grande uomo, è stato ed è un grande presidente e continuerà ad esserlo anche se in modo differente'.
- Parliamo di Champions League. Il Milan andrà a Manchester, per te sarà un ritorno...
'Sono stato a Manchester per quattro anni e per la prima volta tornerò da avversario. E' una cosa bellissima tornare all'Old Trafford, rivedere la mia vecchia squadra, i suoi tifosi. Per noi sarà una gara difficile, loro sono davvero molto forti ma il Milan non è certo da meno. Dobbiamo e vogliamo vincere'.
- Il 2004 si sta per concludere. Che cosa ti senti di dire a tutti i tifosi in vista del 2005?
'Intanto desidero ringraziarli. Poi aggiungo che spero che il 2005 sia ancora speciale, mi auguro che il Milan possa vincere tutto, il campionato e anche la Champions League'.
E ancora...
Torna Stam: siamo i più forti
L'olandese: "Sto bene, sono quasi pronto. Il Milan è la squadra migliore, deve vincere il campionato. Che emozione sarà tornare a Manchester in Champions".
MILANO, 29 dicembre 2004 - Ha finalmente risolto il problema alla caviglia e scalpita per tornare in campo. Jaap Stam è il vero colpo di mercato del Milan. Il difensore olandese, prelevato in estate dalla Lazio ma che in rossonero è stato costretto quasi sempre a fare da spettatore per una tendinopatia, fa il punto della situazione. "Sto molto meglio, anche durante le vacanze natalizie ho continuato a lavorare e ieri ho ripreso il mio programma qui a Milanello - ha spiegato il gigante olandese -. Sono tornato a correre, tutto procede bene. Prima di Natale ho effettuato tutti i test per valutare la condizione, ora sono tranquillo e mi alleno per il rientro. Sono qui per lavorare e presto per giocare".
Stam spiega perché ha deciso di ricorrere all'intervento chirurgico per curare la tendinopatia. "Ho sofferto molto, soprattutto nel momento in cui correvo. L'operazione è stata una scelta difficile ma necessaria, ne avevo bisogno nonostante sia stato costretto a stare fuori per un po'". Per fortuna il Milan ha continuato per la sua strada vincendo e dando, a tratti, spettacolo. "Ho visto bene la squadra, i miei compagni hanno vinto quasi sempre, mentre io me ne stavo in tribuna. Però qui a Milanello, così come allo stadio, mi sono sempre sentito un giocatore e sono contento di esserlo".
"Adesso - riprende Stam - ho tantissima voglia di tornare a giocare. Sono quasi pronto, mi sento molto meglio e non vedo l'ora di tornare in campo". E' stato a lungo fuori, ma ha la grinta di sempre Stam e lo dimostra "minacciando" la Juve. "Noi siamo la squadra più forte d'Italia, dobbiamo vincere questo campionato". Ma non c'è solo lo scudetto nel mirino dell'ex laziale che, a proposito di ex squadre, parla di Champions League e della sfida agli ottavi di finale con il Manchester United. "Sono stato con loro per quattro anni e per la prima volta tornerò da avversario - spiega -. È una cosa bellissima tornare all'Old Trafford, rivedere la mia vecchia squadra, i suoi tifosi. Per noi sarà una gara difficile, loro sono davvero molto forti ma il Milan non è certo da meno. Dobbiamo e vogliamo vincere".
Infine ecco il messaggio di Stam per i tifosi rossoneri in vista del 2005: "Intanto desidero ringraziarli. Poi aggiungo che spero che il 2005 sia ancora speciale, mi auguro che il Milan possa vincere tutto, il campionato e anche la Champions League".
con Kojack saremo finalmente quasi a posto :D
Puoi dirlo forte! :cool:
Quincy_it
29-12-2004, 11:54
Quoto! :)
Everyman
29-12-2004, 12:05
[QUOTE]Originariamente inviato da teogros
MILANELLO - Oggi, prima dell'allenamento mattutino, Jaap Stam ha parlato ai microfoni di Milan Channel.
'Sto molto meglio, anche durante le vacanze natalizie ho continuato a lavorare e ieri ho ripreso il mio programma qui a Milanello. Sono tornato a correre, tutto procede'.
- Avevi detto che ci sarebbero stati tre momenti importanti: prima delle vacanze per stabilire il recupero, durante le vacanze e dopo per iniziare la preparazione che ti consentirà il ritorno in campo...
'E' vero, prima di Natale ho effettuato tutti i test per valutare la mia condizione, ora sono tranquillo e mi alleno per il rientro. Sono qui per lavorare e presto per giocare'.
'Ho sofferto molto, soprattutto nel momento in cui correvo. L'operazione è stata una scelta difficile ma necessaria, ne avevo bisogno nonostante sia stato costretto a stare fuori per un po'.
'L'ho vista bene, i miei compagni hanno vinto quasi sempre. Questo è importante per la squadra e per i tifosi. Per me è diverso, perchè io sono stato in tribuna. Però qui a Milanello, così come allo stadio, mi sono sempre sentito un giocatore e sono contento di esserlo'.
'Tantissima. Sono quasi pronto, mi sento molto meglio e non vedo l'ora di tornare in campo'.
'Sicuramente. Noi siamo la squadra più forte d'Italia, dobbiamo vincere questo campionato'.
- Come hai appreso e come vivi la notizia delle dimissioni di Silvio Berlusconi?
'Con grande dispiacere, lui è un grande uomo, è stato ed è un grande presidente e continuerà ad esserlo anche se in modo differente'.
- Parliamo di Champions League. Il Milan andrà a Manchester, per te sarà un ritorno...
'Sono stato a Manchester per quattro anni e per la prima volta tornerò da avversario. E' una cosa bellissima tornare all'Old Trafford, rivedere la mia vecchia squadra, i suoi tifosi. Per noi sarà una gara difficile, loro sono davvero molto forti ma il Milan non è certo da meno. Dobbiamo e vogliamo vincere'.
- Il 2004 si sta per concludere. Che cosa ti senti di dire a tutti i tifosi in vista del 2005?
'Intanto desidero ringraziarli. Poi aggiungo che spero che il 2005 sia ancora speciale, mi auguro che il Milan possa vincere tutto, il campionato e anche la Champions League'.
- E ora una domanda particolare. Che cosa ne pensa del tifoso Teogros, da sempre uno dei suoi piu' grandi estimatori?
Beh, innanzitutto, date le mie esperienze bisessuali del passato, posso tranquillamente ospitarlo in camera mia, per una reciproca introspezione. Sicuramente il mio amante marcolan sara' un po' geloso, ma possiamo fare pur sempre una gang bang.
- E ora una domanda particolare. Che cosa ne pensa del tifoso Teogros, da sempre uno dei suoi piu' grandi estimatori?
Beh, innanzitutto, date le mie esperienze bisessuali del passato, posso tranquillamente ospitarlo in camera mia, per una reciproca introspezione. Sicuramente il mio amante marcolan sara' un po' geloso, ma possiamo fare pur sempre una gang bang.
Stralol! :asd: :rotfl: :oink:
Però io con porcolan non voglio aver niente a che fare! :O :oink: :sofico:
marcolan
29-12-2004, 13:12
Innanzitutto buongiorno, spero abbiate passato un buon natale, che abbiate mangiato come Bud Spencer e che abbiate chiavato come marcolan.
Tornando a quel che stavi dicendo, imho ti sbagli.
Se un allenatore vince deve rimanere. E ancelotti ha vinto molto in due anni.
Sarebbe bello vedere in Italia un allenatore come Ferguson al Manchester united, che e' stato li' per piu' di un decennio.
Se ancelotti non dovesse vincere nulla quest'anno, io lo terrei comunque per fargli fare la prova del 9 l'anno successivo. Solo allora, se dovesse comportarsi da nerazzurro e cioe' non vincere una benedetta cippa starnazzando a destra e a sinistra, lo venderei.
Approvo tutto! Soprattutto il passaggio che mii riguarda!
marcolan
29-12-2004, 13:15
[QUOTE]Originariamente inviato da teogros
Argh!
Approvo tutto! Soprattutto il passaggio che mii riguarda!
occhio che Every non ha specificato con chi... :O
http://home.earthlink.net/~biobear/bearquake/hairy.jpg
marcolan
29-12-2004, 13:17
Stralol! :asd: :rotfl: :oink:
Però io con porcolan non voglio aver niente a che fare! :O :oink: :sofico:
Dopo anni di vita a Firenze, vedo che l'alone della fama è duro a svanire!
marcolan
29-12-2004, 13:18
occhio che Every non ha specificato con chi... :O
http://home.earthlink.net/~biobear/bearquake/hairy.jpg
Io mi domando come cacchio le trovi!
Che hai messo nella ricerca?????
Ma quale ricerca?
Quello a dx è lui e quello a sx il suo ragazzo!
marcolan
29-12-2004, 13:21
Ma quale ricerca?
Quello a dx è lui e quello a sx il suo ragazzo!
Ah scusa, non li avevo riconosciuti!
BADEDAS :O
Dopo anni di vita a Firenze, vedo che l'alone della fama è duro a svanire!
Sei diventato anche te anti-faccine come lo zio? :mbe: :oink: :sofico:
marcolan
29-12-2004, 13:35
Non le uso (quasi) mai!
Qua pero' ci stava quella del pesce di sicuro!
E da un pezzo!
Anzi, adesso fondiamo il clan.
Cosa ne dici, marcolan?
Non le uso (quasi) mai!
Qua pero' ci stava quella del pesce di sicuro!
Accontentati di quella del maiale! :O :oink:
:D
marcolan
29-12-2004, 13:37
E da un pezzo!
Anzi, adesso fondiamo il clan.
Cosa ne dici, marcolan?
Sono d'accordo, aboliamole!!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=846148
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=846148
Sei un mito zio! :D :ave:
Everyman
29-12-2004, 15:19
anch'io mi sono unito al club anti-faccine e ho aggiunto un post al topic aperto da badedas (shampoo+balsamo? o solo shampoo? o solo balsamo?)
piena fiducia a Ciccio, ma cosa darei per vedere esultare sotto la sud Ronaldo dopo un goal nel derby ai cuginetti nerazzurri... :O
http://it.sports.yahoo.com/041224/8/5dhw.html
cosa darei per vedere esultare sotto la sud Ronaldo dopo un goal nel derby ai cuginetti nerazzurri
Una libidine sovrumana!
http://it.sports.yahoo.com/041223/8/5dax.html
Ci diamo la scadenza di Lunedi 31 Gennaio per decidere definitivamente chi viene a vederla?
Ci diamo la scadenza di Lunedi 31 Gennaio per decidere definitivamente chi viene a vederla?
Io devo prenotare il 6.
Io devo prenotare il 6.
eserciti la prelazione? 1° arancio?
Tranquillo, ci hai solamente fatto due maroni così
http://www.dominion.altervista.org/immagini/asianballs.gif
:D
eserciti la prelazione? 1° arancio?
T'ho già detto di no, costa troppo!
Io penso che il raduno che tu dici sia molto difficile da realizzare.
Metti di raccogliere una decina di adesioni: bisogna acquistare i biglietti tutti vicini, se no non ha senso.
Chi è che si prende la briga di farlo, con quello che costano al primo arancio, considerando che qualcuno magari all'ultimo momento non si presenta e gli rimane qualche biglietto sul gobbo?
T'ho già detto di no, costa troppo!
Io penso che il raduno che tu dici sia molto difficile da realizzare.
Metti di raccogliere una decina di adesioni: bisogna acquistare i biglietti tutti vicini, se no non ha senso.
Chi è che si prende la briga di farlo, con quello che costano al primo arancio, considerando che qualcuno magari all'ultimo momento non si presenta e gli rimane qualche biglietto sul gobbo?
1) Pensavo che avessi la tessera al 1° arancio e intendessi comprare il biglietto al 2° rosso
2) Biglietti vicini, ovvio.
3) 10? ma và....alla fine sono in pochi quelli che verrebbero. 5/6 al massimo, dico io.
4) Biglietti sul gobbo post pacco? Cade qualche testa. I biglietti li vendi cmq facilmente, ma un impegno è un impegno.
Nestasiato
29-12-2004, 20:58
http://it.sports.yahoo.com/041223/8/5dax.html
Io vengo ma non prendo il biglietto in prelazione, non essendo abbonato.
1) Pensavo che avessi la tessera al 1° arancio e intendessi comprare il biglietto al 2° rosso
2) Biglietti vicini, ovvio.
3) 10? ma và....alla fine sono in pochi quelli che verrebbero. 5/6 al massimo, dico io.
4) Biglietti sul gobbo post pacco? Cade qualche testa. I biglietti li vendi cmq facilmente, ma un impegno è un impegno.
1) La prelazione la puoi esercitare sul tuo posto! Nel mio caso l'abbonamento è in quel particolare settore del primo arancio chiamato Tribuna d'onore est. Per comprare un biglietto in quel settore bisogna accendere un mutuo. Ecco perchè io preferisco andare al secondo rosso o arancio: lo dico al club e ci pensano loro. Anche i miniabb li faccio lì. Claro?
4) Se ti avanzano biglietti del secondo li puoi vendere facilmente perchè sarà quasi sicurmente esaurito; ma quelli del primo col cacchio che li vendi, a meno che non lo fai sotto costo.
Io posso fare così: il 6 prenoto un secondo, poi se si organizza prenoto anche con il clan e vendo il mio biglietto.
Ma resto del parere che la situazione ideale sarebbe in occasione di Milan - Palermo di C.I.
1) La prelazione la puoi esercitare sul tuo posto! Nel mio caso l'abbonamento è in quel particolare settore del primo arancio chiamato Tribuna d'onore est. Per comprare un biglietto in quel settore bisogna accendere un mutuo. Ecco perchè io preferisco andare al secondo rosso o arancio: lo dico al club e ci pensano loro. Anche i miniabb li faccio lì. Claro?
4) Se ti avanzano biglietti del secondo li puoi vendere facilmente perchè sarà quasi sicurmente esaurito; ma quelli del primo col cacchio che li vendi, a meno che non lo fai sotto costo.
Io posso fare così: il 6 prenoto un secondo, poi se si organizza prenoto anche con il clan e vendo il mio biglietto.
Ma resto del parere che la situazione ideale sarebbe in occasione di Milan - Palermo di C.I.
1) Claro, zio :D Ma come ti ho già detto finchè non sappiamo i prezzi è inutile dire "costa troppo".
2) Milan - Palermo? :nonsifa:
Come ti ha fatto notare Teo, se si deve organizzare una trasferta (per loro di fatto lo è) meglio farlo per un evento importante.
Io vengo ma non prendo il biglietto in prelazione, non essendo abbonato.
dove preferiresti vederla te? 1° arancio o 2° rosso?
nessuno riesce a recuperare i prezzi?
1) Claro, zio :D Ma come ti ho già detto finchè non sappiamo i prezzi è inutile dire "costa troppo".
2) Milan - Palermo? :nonsifa:
Come ti ha fatto notare Teo, se si deve organizzare una trasferta (per loro di fatto lo è) meglio farlo per un evento importante.
1) I biglietti delle partite di CL costano più o meno come quelli di campionato. Più più che meno! Il che significa che un primo arancio costa non meno di un'ottantina di € mentre un secondo rosso o arancio costa meno della metà.
2) E' la solita storia. L'ultimo Milan - Atalanta di Coppa Italia (4 - 2) è stata una partita di una spettacolarità come se ne vedono poche. Un Leonardo e un Shevchenko strepitosi. Ma lo stadio era deserto. Più atalantini che milanisti. Vabbè.
2) E' la solita storia. L'ultimo Milan - Atalanta di Coppa Italia (4 - 2) è stata una partita di una spettacolarità come se ne vedono poche. Un Leonardo e un Shevchenko strepitosi. Ma lo stadio era deserto. Più atalantini che milanisti. Vabbè.
Per spettacolarità si intende anche lo scontro fra due grandi formazioni. Atalanta e Palermo non possono essere paragonate ad un match con il Manchester...
Nestasiato
29-12-2004, 21:28
dove preferiresti vederla te? 1° arancio o 2° rosso?
nessuno riesce a recuperare i prezzi?
Secondo rosso!
Jamal Crawford
29-12-2004, 21:49
A me piacerebbe venire ma so gia' che sara' impossibile trovare i biglietti tramite banca intesa. E poi noi saremmo in 5 (io e 4 amici) quindi sarebbe praticamrente impossibile stare vicini...
Nestasiato
29-12-2004, 22:05
A me piacerebbe venire ma so gia' che sara' impossibile trovare i biglietti tramite banca intesa. E poi noi saremmo in 5 (io e 4 amici) quindi sarebbe praticamrente impossibile stare vicini...
Infatti, secondo me sarebbe meglio se ci beccassimo tutti dopo la partita, o prima.
Infatti, secondo me sarebbe meglio se ci beccassimo tutti dopo la partita, o prima.
Concordo!
Magari prima e dopo.
Concordo!
Magari prima e dopo.
prima no....già un giorno lavorativo... :O
Durante e dopo si :D
Cmq se non volete venire vorrà dire che andremo io e teo :oink: soli soletti :O
vorrà dire che andremo io e teo :oink: soli soletti
Sì, e poi (http://www.settimotel.it/) !
O, in alternativa (http://www.viagginrete-it.it/struttura%20turistica.asp?id=2428&category=Hotel®ione=Lombardia%20-%20Italia).
Appena chiamato Banca Intesa.
Ecco i prezzi dei biglietti per Milan Manchester
1° anello EST (arancio): 44,00 eury
2° anello (OVEST/EST): 39,00 eury
Adesso ditemi...chi è LO RE? :huh:
Il primo che dice che c'è troppa differenza vince un bagno caldo con Everyman.
http://www.saraphina.com/moseyfrwest/112298/112298-the%20infamous%20bath%20pot.JPG
Appena chiamato Banca Intesa.
Ecco i prezzi dei biglietti per Milan Manchester
1° anello EST (arancio): 44,00 eury
2° anello (OVEST/EST): 39,00 eury
Adesso ditemi...chi è LO RE? :huh:
Il primo che dice che c'è troppa differenza vince un bagno caldo con Everyman.
Io farei altra telefonata ad altra Banca Intesa perche non ritengo possibile ciò!
Io farei altra telefonata ad altra Banca Intesa perche non ritengo possibile ciò!
anche a me sembra un po' strano....e si sa che Banca Intesa sostenta la fauna bancaria più strana del paese....prova a chiamarne una te, zio.
....prova a chiamarne una te, zio.
Contaci (più tardi).
Contaci (più tardi).
Ma tu cosa offriresti, fosti il Pelatone, per portare a Milano "chisappiamonoi" ?
Ma tu cosa offriresti, fosti il Pelatone, per portare a Milano "chisappiamonoi" ?
a) Primo anello est: € 82 (CVD): corri alla filiale che ti ha detto 44 e fai incetta!!!
b) Non conosco le reali condizioni di Ronaldo per cui farei fatica a quantificare un'offerta. Però, così a occhio per il solo fatto di essere uno scarto dei perdazzurri una decina di migliaia di € li spenderei. Anche quindici, vah!
ronaldovieri
30-12-2004, 11:11
haha ronnie al milan non ci verrà mai haah
bau bau ronnie al milan non ci verrà mai bau bau
:mbe:
a) Primo anello est: € 82 (CVD): corri alla filiale che ti ha detto 44 e fai incetta!!!
vuoi dire che il pirlone mi ha dato i prezzi di Coppa Italia?
Hai chiesto anche il 2° rosso?
ronaldovieri
30-12-2004, 11:38
:mbe:
:fuck:
vuoi dire che il pirlone mi ha dato i prezzi di Coppa Italia?
Hai chiesto anche il 2° rosso?
Ho chiesto solo il primo, ma è molto probabile che quello del secondo sia giusto (39 €).
Del resto, cacchio, anche tu: se vai a vedere sul sito ci sono i prezzi di Milan - Udinese e Milan - Lecce dove il primo est costa 79 €.
Può Milan - Manchester costare la metà?
Eddai!
ronaldovieri
30-12-2004, 12:33
Ho chiesto solo il primo, ma è molto probabile che quello del secondo sia giusto (39 €).
Del resto, cacchio, anche tu: se vai a vedere sul sito ci sono i prezzi di Milan - Udinese e Milan - Lecce dove il primo est costa 79 €.
Eddai!
minchia che ladri:O
Originariamente inviato da ronaldointeristadiieri
minchia che ladri:O
Guarda che voi non siete da meno!
Eddai!
Difatti nutrivo sfiducia nei confronti del raro esemplare faunistico-bancario nel quale mi ero imbattuto...
Ma Teolard e MarcoLocalAreaNetwork che dicono?
piena fiducia a Ciccio, ma cosa darei per vedere esultare sotto la sud Ronaldo dopo un goal nel derby ai cuginetti nerazzurri... :O
http://it.sports.yahoo.com/041224/8/5dhw.html
Sarebbe il top! :O
Difatti nutrivo sfiducia nei confronti del raro esemplare faunistico-bancario nel quale mi ero imbattuto...
Ma Teolard e MarcoLocalAreaNetwork che dicono?
Che desideri? :mbe:
Io dico che se bisogna fare un peccato, lo faccio per bene! :O
marcolan
30-12-2004, 13:16
Ronaldo resta fortissimo, ma non mi convince al 100% per il fatto che temo non sia piùun professionista esemplare e potrebbe dare una scossa in questo sensoallo spogliatoio: insomma, una cosa è se l'esempio lo dà Maldini, un'altra se lo desse uno che è si' un fenomeno, ma che la sera fa casino, magna come un tribunale, ecc.
Se poi arriva e si allinea agli altri ok.
Se poi arriva e si allinea agli altri ok.
Ci penserebbero Gattuso e Maldini a metterlo in riga, vero Cibulo?
Ci penserebbero Gattuso e Maldini a metterlo in riga, vero Cibulo?
A me interessa solo vedere quel gol, poi possiamo anche venderlo :D
marcolan
30-12-2004, 13:25
Insomma non vorrei si interizzasse lo spogliatoio!
ronaldovieri
30-12-2004, 13:26
ba sognate sognate tanto non viene nuhahuhahauuhauha:cool:
ba
compri una vocale? :O
ronaldovieri
30-12-2004, 13:29
compri una vocale? :O
no una consonante
bha:mad:
no una consonante
bha:mad:
Io capisco che tu ti senta arrabbiato, è la sindrome dell'abbandono.
Il thread dei gobbi in questi giorni vacilla e tu non sai come fare i bisognini. Possiamo fare da pensione per un po', ma non ti abituare :D
ronaldovieri
30-12-2004, 13:33
Il thread dei gobbi in questi giorni vacilla e tu non sai come fare i bisognini. Possiamo fare da pensione per un po', ma non ti abituare :D
ti odiooooo:mad:
t'ho lasciato il regalino vicino alla porta haah:D
Everyman
30-12-2004, 13:42
E allora!!!:mad:
Che e' tutta questa zizzania???
Prima i biglietti giallo-rosso-arancio e blu, poi ronaldo al milan (che non voglio sia come giocatore che come uomo...tra lui e sheva oggi c'e' una bel gap tutto a favore dell'ucraino)
E poi Cibulo che non si lava i denti alla sera ma solo al mattino.
Insomma signori miei, un po di educazione:mad:
:asd: Sei troppo perfida! :asd:
i biglietti giallo-rosso-arancio e blu
No, giallo no.
A meno che...
Forse quando gioca l'inter: giallo di bile!
E allora!!!:mad:
Che e' tutta questa zizzania???
Prima i biglietti giallo-rosso-arancio e blu, poi ronaldo al milan (che non voglio sia come giocatore che come uomo...tra lui e sheva oggi c'e' una bel gap tutto a favore dell'ucraino)
E poi Cibulo che non si lava i denti alla sera ma solo al mattino.
Insomma signori miei, un po di educazione:mad:
:asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.