View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da Cibulo
:stordita: diteglielo anche a Rui :stordita:
Rui è un caso a parte :O :O :cry:
Originariamente inviato da fab77
e quandomai avrei scritto quelle cose???:muro: :muro:
Segnalato per falsa testimonianza con l'aggravante dell'uso improprio di faccine intimidatorie! :O
Originariamente inviato da teogros
A breve sarà introdotto il pallone elettronico no? Almeno queste non le ruberanno più! :O
Si, certo... :D :D
Inizieranno a truccare i palloni :sofico: :sofico:
Segnalato per ingenuità :O
Originariamente inviato da gotenks
Rui è un caso a parte :O :O :cry:
Purtroppo si sa che la porta non la vede neanche se ci sparano dentro un razzo segnalatore: ha altre doti, va sfruttato per quello che è! Basta non stupirsi però se al 70esimo esce lui e non kakà! ;)
Si, certo... :D :D
Inizieranno a truccare i palloni :sofico: :sofico:
Segnalato per ingenuità :O
Segnalato per faziosità! Le palle non si toccano! :O
:oink:
14' Sostituzione Rubentus: entra Imovicicicic Z. esce Tressege D..
Si accettano scommesse... Come vincerà la Giuve? Con un rigore inventato? Con un gol in fuorigioco? :O
Il vincitore otterrà l'ambitissimo premio: una segnalazione :O :D
Si accettano scommesse... Come vincerà la Giuve? Con un rigore inventato? Con un gol in fuorigioco? :O
Il vincitore otterrà l'ambitissimo premio: una segnalazione :O :D
Pareggia! :O
Bisognerebbe dire al buon Mughini, senza tirar fuori gombloddi e suddidanza pissogologgica, che Gian Andrea Kulovic pare essere andato in prestito alla Juve stasera! ;)
20' Pellissier in area viene fermato da Zebina e reclama il rigore. Paparesta fa segno di proseguire.
Nestasiato
13-03-2005, 21:03
In 19 anni e mezzo di vita non ricordo un gol così netto non visto dall'arbitro.
20' Pellissier in area viene fermato da Zebina e reclama il rigore. Paparesta fa segno di proseguire.
Beh, ma questo è più che normale :D
Qual è l'unica squadra a non aver avuto rigori contro, quest'anno? :sofico:
Beh, ma questo è più che normale :D
Qual è l'unica squadra a non aver avuto rigori contro, quest'anno? :sofico:
Il Cervia! "A Gullo accident'a te e a chi te fa ggioca'!"
Il Cervia! "A Gullo accident'a te e a chi te fa ggioca'!"
:O
Secondo il radiocronista il pallone era "mezzo metro oltre la linea di porta" in occasione del gol del Chievo... :mbe: :mbe: :eek:
Secondo il radiocronista il pallone era "mezzo metro oltre la linea di porta" in occasione del gol del Chievo... :mbe: :mbe: :eek:
Ma che ve frega?! Pensiamo a vincerle tutte, scontro diretto compreso: non ci sarà arbitro che tenga! ;)
Nestasiato
13-03-2005, 21:12
Ma che ve frega?! Pensiamo a vincerle tutte, scontro diretto compreso: non ci sarà arbitro che tenga! ;)
Io non sono uno che si attacca ad arbitri o doping, ma stavolta è talmente netto che un po' di fastidio me lo darebbe, SE dovessero vincere per 0-1...
Originariamente inviato da Nestasiato
Io non sono uno che si attacca ad arbitri o doping, ma stavolta è talmente netto che un po' di fastidio me lo darebbe, SE dovessero vincere per 0-1...
Noi abbiamo Gian Andrea Kulovic! :O
Aquila78
13-03-2005, 21:14
Io sto vedendo la partita e la palla è entrata nettamente, ed il guardalinee era piazzato benissimo perciò fate voi...:nonsifa:
Originariamente inviato da Aquila78
Io sto vedendo la partita e la palla è entrata nettamente, ed il guardalinee era piazzato benissimo perciò fate voi...:nonsifa:
E te che c'entri? Ringrazia perchè se vince il Chievo raggiungi la zona retrocessione! :O
In 19 anni e mezzo di vita non ricordo un gol così netto non visto dall'arbitro.
incredibile vero ? ma ti dò un aiuto nel campionato 97/98 la Juve ebbe tre episodi simili a favore :
uno con l'Empoli a pochi minuti dalla fine , con Peruzzi che "nascose" la palla :eek:
2 uno all'andata e uno al ritorno segnati dal centravanti dell'Udinese , ve lo ricordate quel tedeschino :p , il secondo "salvato" in scivolata da Ferrara con la palla quasi un paio di metri dentro la propria porta ...
:rolleyes:
cia:(
Hai ragione... E' questo lo spirito giusto :)
Però mi incaxxo lo stesso :D :D :sofico:
:mc: :muro:
Nestasiato
13-03-2005, 21:21
Ecco il gol.
Ecco... Ora mi incaxxo ancora di più..........
:muro:
Ecco il gol.
:ops:
Non ho vinto la segnalazione! :cry:
eccovi serviti la Giuve ha vinto "meritatamente"
:ops:
Non ho vinto la segnalazione! :cry:
Vabbè dai... Ti segnalo lo stesso perché hai portato sfiga :D :cry:
Originariamente inviato da gialex
eccovi serviti la Giuve ha vinto "meritatamente"
Ha vinto: son 3 punti (purtroppo). :nono:
Vabbè dai... Ti segnalo lo stesso perché hai portato sfiga :D :cry:
:boh: Mi spiace! :( Ma quell'inglese di Everygirl non c'è mai quando Mister Goof serve! :nono: :muro:
E' finita... Vabbè dai, si sapeva in anticipo che avrebbero rubato in maniera VERGOGNOSA... Non c'è bisogno di prendersela...
:incazzed:
E' finita... Vabbè dai, si sapeva in anticipo che avrebbero rubato in maniera VERGOGNOSA... Non c'è bisogno di prendersela...
:incazzed:
Siamo comunque primi! E ora sotto con la CI e poi con la Roma! Abbiamo un organico stratosferico: possiamo perdere solo per colpa nostra! :)
danicivic
13-03-2005, 21:39
Cacchio.. uno si prepara spiritualmente a dover sopportare le ruberie dei rubentini pe tutta la sera.. e poi quando inevitabilmente capita.. ti incazzi lo stesso.. vabbè... mi divertirò a vedere quella faccia da p.... di Mughini su mediaset... ehhehehehe..!!!
Forza Milan!!
marcolan
13-03-2005, 21:43
Siamo comunque primi! E ora sotto con la CI e poi con la Roma! Abbiamo un organico stratosferico: possiamo perdere solo per colpa nostra! :)
Oddio, altri magari ci mettono del loro.
COn quella di oggi sono 7 vittorie di fila.
Non è che possiao pensare di vincerle tutte per stare dietro a questi fenomeni.
marcolan
13-03-2005, 21:44
E ora quei cattivoni della tv diranno che il gol c'era.
Certo, è una congiura.
Originariamente inviato da marcolan
E ora quei cattivoni della tv diranno che il gol c'era.
Certo, è una congiura.
.
Bello schifo. Avanti così.
eh sì perchè ll'azione era troppo veloce ...:mad:
ridicoli !!!
e lì tutti i servi proni !!! :O
Nestasiato
13-03-2005, 22:00
Oddio, altri magari ci mettono del loro.
COn quella di oggi sono 7 vittorie di fila.
Non è che possiao pensare di vincerle tutte per stare dietro a questi fenomeni.
Quoto, non credo sia mai esistita una squadra che per vincere il campionato abbia dovuto per forza vincere TUTTE le partite...
dimenticati quelli in CL con Werder e Stella Rossa?
Nestasiato
13-03-2005, 22:02
Originariamente inviato da Dona*
Non "tifavo" ancora Mil... ops, Bilan.
Ero una specie di tifoso gobbo: dicevo di essere milanista ma non seguivo il calcio con interesse (l'esatto opposto di adesso).
marcolan
13-03-2005, 22:03
Già!
Come al solito i LADRONI hanno colpito ancora...
Stanno facendo le stesse cose di quando hanno vinto lo scudetto contro l'inter...
Adesso c'e' Moggi su Controcampo...ragazzi adesso che deve starsi zitto parla pure...
Aahahah....Moggi:" E poi scusate un po' di fortuna anche alla Juventus"
Certe volte mi domando se esiste la giustizia sportiva...
Ricapitolando cosi al volo:
3 punti rubati contro la Roma
1 punto rubati contro il Milan all'andata
3 punti rubati contro il chievo
3punti rubati contro il bologna
e chi piu ne ha piu ne metta!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
13-03-2005, 22:09
sono proprio senza vergogna, che schifo..ladri infami
Aquila78
13-03-2005, 22:10
Io ricordo nel 97 un goal di Bierhoff in Juventus-Udinese non dato, od un goal non dato all'Empoli sempre con la Juventus... oddio, ma com'è che c'è sempre la Juventus di mezzo? Strano eh?:mad:
Jamal Crawford
13-03-2005, 22:12
E poi c'e' gente che non vuole la moviola in campo, finche' non ci sara' sempre tanti errori costelleranno le aprtite, perche' arbitri e guardalinee sono incapaci
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
13-03-2005, 22:13
perchè sn in malafede
marcolan
13-03-2005, 22:15
http://www.francorossi.com/cgi-bin/images/gol-valido.jpg
NN vogliono la moviola in campo perche' la juve cosi' puo' rubare meglio...:rolleyes:
Finirebbero di vincere scudetti...perche' di coppe campioni nn ne vedono!
majin mixxi
13-03-2005, 22:19
immagino Biscardi domani :D
Esiste un sito o qualcosa con le informazioni giuste che mi permettano di calcolare quanti punti ha rubato la juve e quanti il milan?
Aquila78
13-03-2005, 22:23
Originariamente inviato da majin mixxi
immagino Biscardi domani :D
Biscardi sta già godendo... quanto je piacciono ste cose!:D
Originariamente inviato da david-1
Esiste un sito o qualcosa con le informazioni giuste che mi permettano di calcolare quanti punti ha rubato la juve e quanti il milan?
Ma lascia perdere...mi chiedo solo che seguo a fare il campionato a volte...contro la juve ragazzi nn se ne vincono scudetti...questa e' la dura realta' dei fatti...e' inutile...:rolleyes:
ronaldovieri
13-03-2005, 22:36
ce ne vuole di coraggio a parlare visto che anche voi bilanisti siete messi molto bene in quanto a favori:D
Aquila78
13-03-2005, 22:37
Originariamente inviato da snake0
Ma lascia perdere...mi chiedo solo che seguo a fare il campionato a volte...contro la juve ragazzi nn se ne vincono scudetti...questa e' la dura realta' dei fatti...e' inutile...:rolleyes:
Già, con la Juve no, ma con la Lazio e con la Roma sì vè? Peccato che mo stamo in declino, però noi lo scudo alla Juve je l'avemo levato... vuoi che ti spieghiamo come fare?:D ;)
Originariamente inviato da ronaldovieri
ce ne vuole di coraggio a parlare visto che anche voi bilanisti siete messi molto bene in quanto a favori:D
dai onestamente, le cose sono un po' sprupurziunate.....
ronaldovieri
13-03-2005, 22:39
dai onestamente, le cose sono un po' sprupurziunate.....
certo ma non è che siete proprio degli angioletti
:)
Originariamente inviato da Aquila78
Già, con la Juve no, ma con la Lazio e con la Roma sì vè? Peccato che mo stamo in declino, però noi lo scudo alla Juve je l'avemo levato... vuoi che ti spieghiamo come fare?:D ;)
Sai benissimo perche' con la juve no...e' inutile anche ripeterlo quanto sono LADRI LADRI LADRI LADRI LADRII :muro:
Jamal Crawford
13-03-2005, 22:43
Vessilo in curva sud rivolto ai doriani:
MERDE + DONI = MERDONI :rotfl:
ronaldovieri
13-03-2005, 22:45
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Vessilo in curva sud rivolto ai doriani:
MERDE + DONI = MERDONI :rotfl:
cazz pure dislessici alcuni milanisti:D
Originariamente inviato da ronaldovieri
cazz pure dislessici alcuni milanisti:D
E' un'elisione! Licenza poetica, ignorante!
Sai cosa ti aspetta, fai da solo! :O
Notte!
ronaldovieri
13-03-2005, 23:07
E' un'elisione! Licenza poetica, ignorante!
Sai cosa ti aspetta, fai da solo! :O
Notte!
uhm non è che sei un professorone :asd::asd:
vabbè mi autosegnalo:cool:
ronaldovieri segnalato:O per autosegnalazione!!!:cool:
raga, ho visto su Controcampo quando Crespo giocava nel river plate...spettacolo allo stato puro:eek: :eek: :eek: :cool:
Notte...
E non prendiamocela eccessivamente... Il campionato sarà deciso dallo scontro diretto, e in quella partita non riusciranno a fermarci nemmeno con 10 mega "sviste" arbitrali...
La differenza fra le due squadre è troppa ;)
Everyman
14-03-2005, 09:13
'Giornoooooooo.
Ennesima vittoria di Milan e Juventus. Ennesimo pareggio dell'inter.
Si insomma, le solite cose:)
La juve e' stata fortunata in occasione del gol.
Il gol del Chievo era regolare...c'e' poco da dire o giustificare. L'arbitro, in buonafede, non l'ha visto. Cose che succedono.
Non vi preoccupate ragazzi, la squadra piu' forte vincera' questo campionato:)
E per chi invoca Mr Goof, arrivera' al momento opportuno.
Anzi che dico opportuno, opportunissimo:asd:
Di piu' non posso dire.
Saluti:O
Notte...
E non prendiamocela eccessivamente... Il campionato sarà deciso dallo scontro diretto, e in quella partita non riusciranno a fermarci nemmeno con 10 mega "sviste" arbitrali...
'giorno a tutti!
Però queste cose non si scrivono!!! :incazzed:
Originariamente inviato da Everyman
'Giornoooooooo.
Ennesima vittoria di Milan e Juventus. Ennesimo pareggio dell'inter.
Si insomma, le solite cose:)
La juve e' stata fortunata in occasione del gol.
Il gol del Chievo era regolare...c'e' poco da dire o giustificare. L'arbitro, in buonafede, non l'ha visto. Cose che succedono.
Non vi preoccupate ragazzi, la squadra piu' forte vincera' questo campionato:)
E per chi invoca Mr Goof, arrivera' al momento opportuno.
Anzi che dico opportuno, opportunissimo:asd:
Di piu' non posso dire.
Saluti:O
Ciao cara!!!
Tutto molto bello! :)
Cose che succedono.
:sbonk:
Scusami.... immagino fosse involontaria come battuta, ma non ho potuto resistere :D
Everyman
14-03-2005, 09:46
Scusami.... immagino fosse involontaria come battuta, ma non ho potuto resistere :D
Aspe' che ti lancio l'ossicino...
Su, su...corri a prenderlo:D
E ora Sits!!!
Con affetto, ti saluto:)
Ma lassa stà...
Dona* è Dona*, è quello che ascrive alla beneamata successi epici, domenica dopo domenica, dovresti solo ringraziarlo!!! :D :D :D
Originariamente inviato da cuorern
Ma lassa stà...
fino a qui avevi scritto bene... poi ti sei perso :asd:
occhio a quello che scrivi, che ti arrivano randellate via msn :cool:
fino a qui avevi scritto bene... poi ti sei perso :asd:
occhio a quello che scrivi, che ti arrivano randellate via msn :cool:
'stardo!!! :asd:
Aspe' che ti lancio l'ossicino...
Su, su...corri a prenderlo:D
ti confondi con infamaldovieri :asd:
E datti una calmata.
ancor peggio... a furia di prender calmanti ne consigli ad altri? :O
Su questo forum e anche su quello juventino.
ma LOL! su quello rubbentino?? che fai, sbarelli? :sbonk:
affetto ricambiato :)
Notte...
Concordo con te: il calcio deve essere divertimento, non vale la pena arrabbiarsi per queste cose! :) Pensiamo a giocare bene: con la squadra che abbiamo i risultati arrivano per forza! ;)
Everyman
14-03-2005, 10:41
...comunque la prossima partita nella capitale la vedo difficile, anche perche' la Roma ieri ha perso la sua seconda partita consecutiva.
Saluti:)
anche perche' la Roma ieri ha perso la sua seconda partita consecutiva.
la terza consecutiva :O
Dopo le polemiche di Chievo-Juve, l'avvocato Campana (Aic) lancia l'allarme: "Il clima condiziona tutti, mancano civiltà e cultura della sconfitta"
MILANO, 14 marzo 2005 - "Oggi manca serenità in campo. Anche gli arbitri ne risentono". È l'opinione di Sergio Campana, presidente dell'Associazione calciatori (Aic), dopo l'ennesima giornata di campionato caratterizzata da errori dei direttori di gara. Clamoroso, in particolare, l'abbaglio che ha condizionato la partita vinta ieri dalla Juventus sul campo del Chievo per 1-0. Ai padroni di casa non è stato concesso il gol segnato da Pellissier, dopo che il pallone aveva oltrepassato la linea della porta difesa da Buffon.
"Può darsi che a velocitá normale fosse impossibile valutare correttamente la situazione - dice Campana ai microfoni di "Radio
Anch'io-Sport" - ormai, però, si è arrivati a pensare che gli errori non siano casuali ma servano a favorire qualcuno. Bisogna cambiare un sistema nel quale ogni direttore di gara, senza malafede, sa che progredisce solo se non danneggia le grandi. C'è un condizionamento evidente che parte dalla natura del sistema stesso: con il doppio designatore si è portati a pensare che alcuni arbitri siano schierati da una parte e alcuni dall'altra. Anche questo toglie serenità".
Parole importanti quelle di Campana. Che va oltre e spiega come il clima del calcio italiano sia gravemente spostato verso la cultura della vittoria: "Nel calcio mancano civiltà e cultura della sconfitta - continua - mi pare illusorio pretendere che i giocatori si sottraggano alle sollecitazioni di un ambiente troppo esasperato. È giusto chiedere più sportività ai calciatori: lo stesso, però, va fatto nei confronti di dirigenti e pubblico. Mi riesce difficile pensare che un giocatore come Di Biagio, a Brescia, collabori con l'arbitro dopo essere stato aggredito qualche giorno prima dai tifosi entrati negli spogliatoi. O si cambia cultura, o tutti i rimedi sono inutili".
E la prova, secondo Campana, è il comportamento dei nostri calciatori all'estero: "Da anni si prova a migliorare e a razionalizzare il rapporto tra arbitri e calciatori - conclude - abbiamo voluto ferocemente la prova televisiva per sanzionare determinati comportamenti. La realtà, però, è che oggi si entra in campo senza la serenità necessaria. I calciatori vivono questa atmosfera, appesantita da fattori economici fondamentali: se si vince si va in Coppa Uefa o in Champions League, se si perde invece si retrocede ed è una tragedia".
...comunque la prossima partita nella capitale la vedo difficile, anche perche' la Roma ieri ha perso la sua seconda partita consecutiva.
Si, e la gente tra un pò se li scuoia vivi... :eek:
Se penso alla situazione loro attuale ed alla partita che ci ha laureati campioni d'Italia l'anno scorso mi vengono i brividi al solo pensiero di quel che possa accadere tra qualche giorno!!! :(
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/13/LA_FOTO_0IDAUVQF.jpg
La vedo dura anche io! :)
qui dalle radio locali dicono che del neri se ne andrà sicuramente e la roma sarà allenata da sella e bruno conti
qui dalle radio locali dicono che del neri se ne andrà sicuramente e la roma sarà allenata da sella e bruno conti
Certo che giù a Roma il calcio non sarà mai vissuto in maniera normale però... :rolleyes:
Meno male che tu almeno sei milanista e te ne chiami fuori.
si trattava della terza
come dice il proverbio: non c'è due senza tre e il quattro vien da se! :O
danicivic
14-03-2005, 12:24
Giornooo.. ahem... poooome a tutti!!
Ieri sera chi è che ha visto la Domenica Sportiva?? mi viene in mente Clarence che se la ghignava con il suo solito alone di superiorità.. troppo forte!!! :asd: :cincin:
marcolan
14-03-2005, 13:08
E perché? COn la squadra che abbiamo si vincono tutte facile facile.
Originariamente inviato da danicivic
Giornooo.. ahem... poooome a tutti!!
Ieri sera chi è che ha visto la Domenica Sportiva?? mi viene in mente Clarence che se la ghignava con il suo solito alone di superiorità.. troppo forte!!! :asd: :cincin:
Mito! E' veramente un grande! :D :cool:
Everyman
14-03-2005, 13:18
Immaginiamo questo contesto:
S.Siro, 80 mila spettatori
Milan-Juventus
Gol in fuorigioco netto di Del Piero...e gol regolarissimo del milan annullato.
:asd:
Apocalisse???:D
marcolan
14-03-2005, 13:21
http://www.marcolandi.it/cc.gif
Scherzaci, se vuoi, ma sarà precisamente quello che accadrà!
Nestasiato
14-03-2005, 13:25
Immaginiamo questo contesto:
S.Siro, 80 mila spettatori
Milan-Juventus
Ma dov'è Mr. Goof quando serve? :(
marcolan
14-03-2005, 13:26
Originariamente inviato da badedas
Scherzaci, se vuoi, ma sarà precisamente quello che accadrà!
Evidentemente la memoria è corta.
E perché? COn la squadra che abbiamo si vincono tutte.
Ho dovuto correggerti. Viste le ultime prestazioni... :O
MC Coach
La nuova idea di Milan Club si chiama MC Coach
Stiamo organizzando un servizio di pullman che permetterà ai soci di Milan Club di poter seguire il Milan nelle sue partite in casa al Meazza di Milano.
All’inizio il servizio sarà in fase sperimentale e coprirà solo l’area Centro Nord ma se, come speriamo, l’idea avrà successo sicuramente lavoreremo per estenderlo a tutto il territorio nazionale.
L’idea
Organizzare uno o più pullman che, partendo da Roma o dintorni raccolgano i tifosi in punti di “rendez vouz” precedentemente concordati e li portino comodamente a destinazione e ritorno.
Il vostro contributo
Prima di partire abbiamo deciso di sentire la voce dei nostri soci. L’idea vi piace? Quali sono le modalità migliori, secondo voi, per concretizzarla? Quali problemi si possono presentare e come risolverli?
Aspettiamo i vostri consigli. Scriveteci a trasferte@milanclub.it
Everyman
14-03-2005, 13:30
Ma dov'è Mr. Goof quando serve? :(
Mr Goof aveva previsto tutto cio. per questo non e' comparso ne sul clan della juve ne sul clan del milan:)
Ma non vi preoccupate, Mr Goof mi ha detto che riapparira' due volte.
Una volta in champion's league e una volta in campionato.
E alla mia domanda:"Quando, quaaaaaaaandoooooooo???"
Lui mi ha risposto cosi': "fatti i cazzi tuoi, compaio quando mi pare"
:oink: :D
Scriveteci a trasferte@milanclub.it
ne ha fatta di strada sto sito... ebbravo Luciano! :)
marcolan
14-03-2005, 13:54
MALDINI: 'Per chi gioca tanto un po' di dolore è nell'ordine naturale delle cose'
14/03/2005
MILANELLO - Ancora dichiarazioni da Milanello. Paolo Maldini: 'Sto discretamente. Quello accusato ieri non è un dolore nuovo. Avendo dovuto giocare tanto e magari su campi non bellissimi, è normale che qualche dolore torni a farsi sentire. Ieri sono uscito prima perchè stavamo affrontando una partita da vincere ed era giusto che andasse in campo chi stava bene, chi era al cento per cento'.
MALDINI: 'Per chi gioca tanto un po' di dolore è nell'ordine naturale delle cose'
14/03/2005
MILANELLO - Ancora dichiarazioni da Milanello. Paolo Maldini: 'Sto discretamente. Quello accusato ieri non è un dolore nuovo. Avendo dovuto giocare tanto e magari su campi non bellissimi, è normale che qualche dolore torni a farsi sentire. Ieri sono uscito prima perchè stavamo affrontando una partita da vincere ed era giusto che andasse in campo chi stava bene, chi era al cento per cento'.
Che mito! :ave:
Nestasiato
14-03-2005, 14:55
Milan-Giuve è a 4 dalla fine, chi altro si sta già preparando psicologicamente alla rosicata post partita?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82997
non impareranno mai a tenere la bocca chiusa!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=82997
non impareranno mai a tenere la bocca chiusa!
parli dei giornalisti? :O
Milan-Giuve è a 4 dalla fine, chi altro si sta già preparando psicologicamente alla rosicata post partita?
Io! :O
..
Juve 705 falli fatti, manco un rigore contro. 564 falli subiti, 6 rigori a favore.
parli dei giornalisti? :O
ovvio, se mi fossi riferito agli interisti avrei utilizzato l'espressione "chiappe strette".
ovvio, se mi fossi riferito agli interisti avrei utilizzato l'espressione "chiappe strette".
che fai, come evrip'rl che se le canta e se le suona? :mbe:
:asd: :asd:
Il vice presidente rossonero: "A fare la differenza non sono tanto i primi undici, che sono campioni, ma il fatto che abbiamo la panchina più forte di tutti"
MILANO, 14 marzo 2005 - Il segreto c'è, ma non deve rimanere tale. Anzi, ci pensa il vice-presidente Galliani a "metterlo in piazza": "A fare la differenza non sono tanto i primi undici, che sono peraltro undici campioni, quanto il fatto che noi abbiamo la panchina più forte di tutti". Secondo Adriano Galliani la differenza è tutta qui.
"Anche altre squadre hanno 11 campioni titolari - spiega - ma il Milan è fantastico perchè ieri si sono fatti male Nesta e Maldini nel primo tempo e, con l'ingresso di Costacurta e Serginho, la difesa non ha dato segni di cedimento". Galliani ha avuto conferma delle sue parole dall'ultima partita giocata, e persa, dal Real Madrid nella Liga contro la matricola Getafe: "Il Real Madrid ha i primi 11-12 giocatori al livello delle maggiori squadre, ma la panchina è un pò carente. La differenza nel rimanere nei quarti di Champions League per tre anni consecutivi credo sia dovuta alla panchina. Ho sempre saputo questa cosa, dai gol decisivi di Borgonovo contro il Bayern Monaco. Se ti si fanno male Nesta e Maldini, devono entrare due giocatori che non li fanno rimpiangere".
Oltre a essere in corsa su tre fronti, Galliani ribadisce l'orgoglio di vedere il Milan sempre nei quarti di Champions League negli ultimi tre anni: "Siamo gli unici ad avere raggiunto questo risultato - ricorda - e posso dire che il Milan ha fatto comunque una stagione positiva perchè, quando lotti fino alla fine per ogni traguardo, vuol dire che è una buona stagione".
Domenica a Roma, il vicepresidente e amministratore delegato si augura "una partita tranquilla dal punto di vista ambientale" ma prima, venerdì, conoscerà il suo prossimo avversario di Champions: "Abbiamo perso contro Livorno, Bologna e Messina, quindi non so proprio chi conviene incontrare. Va bene tutto, l'unica che non vorrei è una delle italiane, perchè sarebbe una cosa terribile in questo paese. Mi auguro per le coronarie mie e degli altri dirigenti di non incontrare le italiane".
Infine, un accenno ai futuri contratti: "Ambrosini rinnoverà fino al 2008 - annuncia Galliani - e rinnoverà anche Maldini. Non so quando lo farà, ma lui ha la facoltà di decidere da solo".
http://img121.exs.cx/img121/2658/document1vb.jpg (http://www.imageshack.us)
ormai a furia di prenderlo mi sa che sono allargate di brutto e non si chiudono più...
Originariamente inviato da recoil
ormai a furia di prenderlo mi sa che sono allargate di brutto e non si chiudono più...
Porco! :oink: :O
:asd: :asd:
Originariamente inviato da ugox@
:ave: :ave: :ave: :ave:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/campionato29/galleria/jpg/image3.jpg
bello che la gazzetta abbia messo per tutte le partite immagini di gioia e esultanza per un gol della squadra vittoriosa, o scene della partita per i pareggi, mentre per la partita della juve..................
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/campionato29/galleria/jpg/image10.jpg
:cool: :cool: :cool:
Ps. Sera :O
tranqui, al 100% vergine :cool:
solo di dietro però :asd: :asd: :asd:
comunque, non so a voi, ma a me sembra di essere tornati a prima di natale, quando la rubentus arrancava, e solo "sviste accidentali" degli arbitri hanno fatto si che si sia retta a galla:muro: :doh:
bello che la gazzetta abbia messo per tutte le partite immagini di gioia e esultanza per un gol della squadra vittoriosa, o scene della partita per i pareggi, mentre per la partita della juve..................
[IMG]http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/campionato29/galleria/jpg/image10.jpg[IMG]
Questo fa abbastanza vergogna al principale giornale sportivo italiano! :nono:
Questo fa abbastanza vergogna al principale giornale sportivo italiano! :nono:
secondo me no, perchè è l'unico episodio importante della gara, come la doppia espulsione: inconcepibile.
Il giorno dopo continuano le polemiche sulla rete del Chievo non convalidata. Moggi: "Noi fortunati, ma per la terna era difficile: tiro forte"
TORINO, 15 marzo 2004 - La Juve prende esempio dal Milan, vince col Chievo segnando l'1-0 a pochi minuti dalla fine e rimane agganciata ai rossoneri in testa alla classifica. Una partita viziata dal regolare non concesso al Chievo, che ha riaperto dibattiti e discussioni su moviola in campo e microchip nel pallone. "Bisogna prendere esempio dall'hockey su ghiaccio - ha ammesso Capello a fine gara - li esiste il disco intelligente, molto meglio della moviola in campo perchè non serve fermare il gioco".
Giraudo appena rientrato negli spogliatoi a fine gara ha chiesto ai giornalisti di Sky se il gol era regolare o meno. "Peccato, con il microchip non sarebbe successo - il suo commento - adesso si scateneranno le solite polemiche". Moggi invece cerca di buttare acqua sul fuoco. "Siamo stati fortunati ma credo che fosse una situazione molto difficile da valutare per la terna arbitrale. Il tiro è stato violento e al secondo rimbalzo la palla è caduta fuori dalla linea di porta, avrebbe potuto trarre in inganno chiunque visto che noi dalla tribuna non ci siamo accorti del gol".
Delusione e amarezza sul fronte Chievo, a parlare per tutti il tecnico Beretta: "Non si può proprio dire che il Chievo non segna da chissà quanto tempo, la scorsa settimana abbiamo fatto gol su rigore ma abbiamo dovuto ripeterlo sbagliando, con la Juve abbiamo segnato ma non è bastato. I miei giocatori m'hanno detto che il guardalinee si è scusato - continua Beretta - purtroppo però a rischiare di retrocedere siamo noi".
Ironico invece il commento di Campedelli: "Non sono stupito di quanto ho visto in campo". La Fifa intanto ha approvato la sperimentazione del microchip all'interno dei palloni; se la prova sarà superata la nuova rivoluzione tecnologica potrebbe già esordire ai mondiali del 2006. Arbitri e guardalinee sono avvertiti.
secondo me no, perchè è l'unico episodio importante della gara, come la doppia espulsione: inconcepibile.
fab la gazzetta dello sport dovrebbe occuparsi di sport, non di polemiche e gombloddi! Dai! Parere personalissima, per carità: ma si parla tanto di aiutare l'ambiente e poi nessuno fa qualcosa veramente! :muro:
:cool: :cool: :cool:
Ps. Sera :O
pardon....sera (anche se un po in ritardo):cool:
pardon....sera (anche se un po in ritardo):cool:
Ormai sai come vanno le cose se si viene in ritardo! :O :oink:
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/campionato29/galleria/jpg/image10.jpg
ma quanto mi fanno schifo!!!!:mad: :mad: :mad:
il bello che stamattina gli juventini si vantanno, e negavano!!!
orco zio....ma vedono a piacere!!!:O
ugox@ segnalato :O :O
è la prossima volta che lo fai, ti segnalamo veramente!!!
non lo fare più!!:mad: :mad:
ma quanto mi fanno schifo!!!!:mad: :mad: :mad:
il bello che stamattina gli juventini si vantanno, e negavano!!!
quali juventini?
io sono un bianconero doc, mi dopo, compro le partite (non su sky ma alla FIGC) e sto pure diventando gobbo.
e non vado allo stadio :O
e io non nego che il gol c'era :)
Originariamente inviato da ugox@ fantozzix@
è la prossima volta che lo fai, ti segnalamo veramente!!!
ragioniere ma che fa, usa il congiuntivo?
quali juventini?
io sono un bianconero doc, mi dopo, compro le partite (non su sky ma alla FIGC) e sto pure diventando gobbo.
e non vado allo stadio :O
e io non nego che il gol c'era :)
tu sei un vero sportivo!!! :mano:
mentre quelli che negano l'evidenza, non capiscono niente di calcio!!!:O
Aggiornamento::O :O
Club Juventus 798 pagine
Clu Milan 582 pagine
Aggiornamento::O :O
Club Juventus 798 pagine
Clu Milan 582 pagine
Dimentichi la B! :O Segnalato! :O
ti quoto!!!:(
un'informazione...il milan gioca in champions giorno
la B? no non se la dimentica
del resto ci sono gli interisti che non perdono occasione per ricordargliela :D
e questo è il thread della seconda squadra di Milano, ricordatevi
fab la gazzetta dello sport dovrebbe occuparsi di sport, non di polemiche e gombloddi! Dai! Parere personalissima, per carità: ma si parla tanto di aiutare l'ambiente e poi nessuno fa qualcosa veramente! :muro:
Quoto... Le polemiche non aiuteranno di certo... La Giuve rubava prima, ruba ora e ruberà in futuro, ma non è una novità... :O
Noi andiamo dritti per la nostra strada ;)
E parliamo un po' di Milan, su :D :D :sofico:
ancora non mi ha risposto nessuno!!!
è siamo nel clan del milan!!!
tutti segnalati..vergognatevi!!:O :O
attenzione, è uscito il dossier della gazzetta sugli scandali arbitrali!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/primipiani/2005/03/14polemiche.shtml
vi riporto un estratto
http://www.graffitipress.it/Sport/20040404InterJuventus_3_2/interjuve8284_std.jpg
Domenica sera c'è il Chievo, fammi fare una telefonata va...
http://www.efite.com/esp/images/asesora-al-tel%C3%A9fono_b.jpg
Buongiorno, casa Paparesta!
Il codice del conto corrente? Subito. Aspetti, le serve anche l'ABI?
No si figuri, grazie e buona giornata.
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/dribbling/199712/06/348964670087a/MOGGI.JPG
Che palle sti versamenti agli arbitri, come li giustifico in bilancio?
Ma si va, acquisto di farmaci. Tanto ormai....
Due giorni dopo...
http://www.juventus.or.id/images/berita/Capello.jpg
Gol del Chievo, meno male che la dirigenza ha sistemato già tutto. Altra partita altro furto, ora serve solo il culo.
http://www.forza-juventus.com/imjoueurs/olivera.jpg
Detto fatto mister, ennesimo furto! Che figata!!!! :cool:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/03/14/0IDCO5PA--310x210.jpg
Paparesta: Io però non sono a posto con la coscienza. Di la verità il gol era dentro. E' ora di finirla, sono corrotto e cornuto!
Guardalinee: Ma che finirla? Con tutti sti soldi mi faccio un'altra vacanza a sbaffo e se arbitro ancora qualche partita forse ci scappa il bmw!
marcolan
14-03-2005, 22:04
ancora non mi ha risposto nessuno!!!
è siamo nel clan del milan!!!
tutti segnalati..vergognatevi!!:O :O
Oddio, per dire che siamo nel Milan Clan ce ne vuole eh!
marcolan
14-03-2005, 22:05
Comunque:
I quarti di finale si svolgeranno il 5-6 Aprile e il 12-13 Aprile 2005.
Comunque:
I quarti di finale si svolgeranno il 5-6 Aprile e il 12-13 Aprile 2005.
Esatto... E non si sa il giorno preciso della partita del Milan semplicemente perché... Non si sono ancora fatti i sorteggi :p
notte a tutti!!!
che poi mi segnalate..;)
tranqui, al 100% vergine :cool:
solo di dietro però :asd: :asd: :asd:
un'altra scusa per decantare le tue doti "orali"?
:stordita:
Esatto... E non si sa il giorno preciso della partita del Milan semplicemente perché... Non si sono ancora fatti i sorteggi :p
Sono Venerdì giusto? :confused:
Sono tornato! Vi sono mancato?
Buongiorno a tutti, anche quelli che mi hanno segnalato per assenteismo mentre io soffrivo con un tubo infilato in gola :(
Ieri a Striscia Greggio ha detto che non era gol!
http://img213.exs.cx/img213/4827/golfantasma7jq.jpg
Un ragazzo entra in un negozio di articoli sportivi.
- Vorrei una maglia della juve.
- Da giocatore, da portiere o da arbitro?
ALBIZZIE
15-03-2005, 09:33
Originariamente inviato da lucio68
Buongiorno a tutti, anche quelli che mi hanno segnalato per assenteismo mentre io soffrivo con un tubo infilato in gola :(
che genere di tubo??? :Perfido:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
che genere di tubo??? :Perfido:
Non del genere che pensi tu :mad:
http://web.tiscali.it/Endoscopia/EGDS.jpg
http://web.tiscali.it/Endoscopia/EGDS1.jpg
Che si racconta?
Ero rimasto un po' indietro, e non ho tempo di leggere le decine di pagine di spam che avete scritto negli ultimi 3 giorni.
Intanto arrivano buone notizie
Con la Roma torna Sheva?
E' tempo di pensare alla sfida di Coppa Italia con l'Udinese in casa Milan. Assenti Maldini e Nesta, al centro della difesa Ancelotti pare intenzionato aproporre Stam e Costacurta, con Simic e Pancaro sulle fasce.
Previsto turnover nel centrocampo rossonero: Brocchi, Dhorasoo e Ambrosini, con Serginho e Rui Costa trequartisti dietro la punta unica Tomasson. Sembra slittare il rientro dal primo minuto di Inzaghi. Intanto Shevchenko ha sostenuto il primo allenamento con la squadra: buone la chance di recupero per la gara di domenica con la Roma.
Non del genere che pensi tu :mad:
http://web.tiscali.it/Endoscopia/EGDS.jpg
http://web.tiscali.it/Endoscopia/EGDS1.jpg
tutto bene? spero di si
chissà che fastidio dia quel coso!!!
gli arbitri per domani:
Coppa Italia: Morganti arbitra Udinese-Milan
Saccani per Fiorentina-Roma, Palanca per Samp-Cagliari
MILANO - Questi gli arbitri del ritorno dei quarti di finale di coppa Italia, in programma mercoledì e giovedì:
Domani
Fiorentina-Roma (andata 0-1) ore 17.30 (diretta su Rai2): Saccani di Mantova (Puglisi-S.Ayroldi; IV Tagliavento)
Udinese-Milan (andata 2-3) ore 21 (diretta su Rai3): Morganti di Ascoli Piceno (Calcagno-Babini; IV Preschern)
Giovedì
Sampdoria-Cagliari (andata 2-0) ore 18 (diretta su Rai2): Palanca di Roma (Strocchia-Ambrosino; IV Banti)
tutto bene? spero di si
chissà che fastidio dia quel coso!!!
L'esame ha confermato l'esistenza di una piccola ernia iatale che contribuisce all'esistenza di una malattia da reflusso gastro-esofageo. La mucosa gastrica è risultata positiva al test per l'elicobacter (quando il breath test fatto circa un anno fa aveva dato esito negativo), ed mi è stato prelevato un campione di tessuto da un piccolo non ho capito bene che cosa (mi sembra di ricordare papilloma) per la biopsia.
Il medico mi ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi.
L'esame dura poco: dieci minuti in tutto, considerando che la raccolta del campione di tessuto ha richiesto qualche minuto perché hanno dovuto effettuare tre tentativi prima di riuscire nell'impresa, e non è doloroso, ma sicuramente molto fastidioso.
Conati di vomito e un sacco d'aria, che ti pompano dentro durante tutta la durata dell'esame, che ogni tanto esce con rutti fragorosi (alla Fantozzi, tanto per intenderci). Adesso, a più di 24 ore, ho ancora dolore a deglutire, ma sono contento dell'esito.
In alcuni ospedali fanno una leggera anestesia (o locale o addirittura generale), ma io non l'ho richiesta e loro non me l'hanno proposta: mi hanno fatto sdraiare e hanno infilato il tubo.
Un ragazzo entra in un negozio di articoli sportivi.
- Vorrei una maglia della juve.
- Da giocatore, da portiere o da arbitro?
:old:
L'esame ha confermato l'esistenza di una piccola ernia iatale che contribuisce all'esistenza di una malattia da reflusso gastro-esofageo. La mucosa gastrica è risultata positiva al test per l'elicobacter (quando il breath test fatto circa un anno fa aveva dato esito negativo), ed mi è stato prelevato un campione di tessuto da un piccolo non ho capito bene che cosa (mi sembra di ricordare papilloma) per la biopsia.
L'esame dura poco: dieci minuti in tutto, considerando che la raccolta del campione di tessuto ha richiesto qualche minuto perché hanno dovuto effettuare tre tentativi prima di riuscire nell'impresa, e non è doloroso, ma sicuramente molto fastidioso.
Conati di vomito e un sacco d'aria, che ti pompano dentro durante tutta la durata dell'esame, che ogni tanto esce con rutti fragorosi (alla Fantozzi, tanto per intenderci). Adesso, a più di 24 ore, ho ancora dolore a deglutire, ma sono contento dell'esito.
In alcuni ospedali fanno una leggera anestesia (o locale o addirittura generale), ma io non l'ho richiesta e loro non me l'hanno proposta: mi hanno fatto sdraiare e hanno infilato il tubo.
ho fatto anch'io quell'esame, per delle fastidiose placche che ho/avevo in gola, e confermo: non doloroso ma molto, molto fastidioso.
E pure a me l'esito fu negativo... fatto sta che il mio problema non è mai stato completamente risolto :(
:old:
Anche tu?
Bene, bene, sono in buona compagnia, allora.
Anche tu?
Bene, bene, sono in buona compagnia, allora.
Tranqui non sarai mai solo!
Noi giovani di oggi ci teniamo ai vecchietti! :O :D
Quanto da te affermato mi lascia alquanto perplesso.
Per diagnosticare un'ernia iatale è sufficiente un esame radioscopico previa assunzione di liquido di contrasto: non vedo perchè ricorrere alla più traumatica gastroscopia.
Anche la presenza dell'elico bacter pilori viene rilevata con un esame meno invasivo.
Ma quel che mi stupisce maggiormente è il verdetto del medico: l'elicobacter può provocare l'ulcera e l'ernia iatale un'esofagite da reflusso che può evolvere in tumore.
Ma se ti ha detto di non preoccuparti...
Quanto da te affermato mi lascia alquanto perplesso.
Per diagnosticare un'ernia iatale è sufficiente un esame radioscopico previa assunzione di liquido di contrasto: non vedo perchè ricorrere alla più traumatica gastroscopia.
Anche la presenza dell'elico bacter pilori viene rilevata con un esame meno invasivo.
Ma quel che mi stupisce maggiormente è il verdetto del medico: l'elicobacter può provocare l'ulcera e l'ernia iatale un'esofagite da reflusso che può evolvere in tumore.
Ma se ti ha detto di non preoccuparti...
Intanto grazie per l'incoraggiamento :D
Sono considerazioni che ho già fatto, e conoscevo pure le possibili conseguenze delle mie patologie.
Elicobacter e reflusso possono portare a ulcere in tutto il tratto digerente superiore, e tumori a stomaco ed esofago, oltre ad altri problemi.
Avevo già fatto il breath-test per l'elicobacter circa un anno fa ed era risultato negativo.
Mi sono sottoposto a gastroscopia più per valutare le condizioni generali del sistema in seguito a già diagnosticata malattia da reflusso (e quindi cercare eventuali problemi collaterali), che per fare una prima diagnosi.
Il fatto che siano stati escluse evoluzioni maligne della malattia e che non ci siano ulcere è già una buona cosa.
Alle 18:30 vedrò il mio medico, che, come preannunciato, mi darà una terapia per eliminare l'elicobacter, dato che sto già seguendo da 4 mesi quella per tenere il reflusso sotto controllo.
Saprò qualcosa di più domani.
Una sola domanda per te: se io avessi ripetuto il breath-test e questo avesse rilevato l'elicobacter, e poi avessi fatto la radiografia con liquido di contrasto per rilevare l'ernia iatale. Avendo già verificato, tramite laringoscopio, l'infiammazione dell'esofago circa 4 mesi fa e quindi la presenza di reflusso, per valutare le condizioni dell'esofago e dello stomaco avrei poi comunque dovuto fare la gastroscopia?
Certo che mi sei mancata! :oink: :flower:
Cibula non me la da più! :nono: :(
Everyman
15-03-2005, 12:55
che fai, come evrip'rl che se le canta e se le suona? :mbe:
:D
C'e' simpatia tra dinoi
C'e' simpatia se tu mi vuoi
Sei troppo uomo:p
Ti viglio analmente.
Io do.
Tu, visto l'inter, non dovresti avere problemi a ricevere.
Io ho reagito alla tua dichiarazione circa il tuo medico che ti aveva tranquillizato, e senza conoscere la tua cultura in materia.
E, soprattutto, temendo che non ti avesse prescritto una terapia.
Io non mi sarei comunque sottoposto a gastroscopia, mi sarei accontentato dell'esito della ripetizione degli stessi esami.
MILANELLO - L’elenco ufficiale per Udinese-Milan di coppa Italia
PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori.
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Esajas, Kaladze, Pancaro, Simic, Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.
ATTACCANTI: Inzaghi, Tomasson.
Torniamo in topic!
Everyman
15-03-2005, 13:04
Sono considerazioni che ho già fatto, e conoscevo pure le possibili conseguenze delle mie patologie.
Elicobacter e reflusso possono portare a ulcere in tutto il tratto digerente superiore, e tumori a stomaco ed esofago, oltre ad altri problemi.
Avevo già fatto il breath-test per l'elicobacter circa un anno fa ed era risultato negativo.
Mi sono sottoposto a gastroscopia più per valutare le condizioni generali del sistema in seguito a già diagnosticata malattia da reflusso (e quindi cercare eventuali problemi collaterali), che per fare una prima diagnosi.
Il fatto che siano stati escluse evoluzioni maligne della malattia e che non ci siano ulcere è già una buona cosa.
Alle 18:30 vedrò il mio medico, che, come preannunciato, mi darà una terapia per eliminare l'elicobacter, dato che sto già seguendo da 4 mesi quella per tenere il reflusso sotto controllo.
Saprò qualcosa di più domani.
Una sola domanda per te: se io avessi ripetuto il breath-test e questo avesse rilevato l'elicobacter, e poi avessi fatto la radiografia con liquido di contrasto per rilevare l'ernia iatale. Avendo già verificato, tramite laringoscopio, l'infiammazione dell'esofago circa 4 mesi fa e quindi la presenza di reflusso, per valutare le condizioni dell'esofago e dello stomaco avrei poi comunque dovuto fare la gastroscopia?
Io non ci capisco niente di queste cose, ma spero si risolva il tutto positivamente.
In effetti, il nonno del forum ci e' mancato un po':D
Ben tornato!
badedas ma quante ne sai?
lavori in campo medico per caso?
In realtà Badedas è Ilvio! :O
Berlusconi, ricordato di essere stato gastroenterologo da giovane...
:asd: :D :sofico:
marcolan
15-03-2005, 13:18
Torniamo in topic!
Alleluja!
http://www.arjeh.de/images/alleluja.jpg
marcolan
15-03-2005, 13:19
Il nostro Zio è più meglio del vostro!
Lo sostengo da sempre: invecchiare ha i suoi pregi!
No, niente medicina, solo un particolare interesse per tutto ciò che concerne la manutenzione della buccia.
Sai com'è, vero?
Alleluja!
[IMG]http://www.arjeh.de/images/alleluja.jpg[IMG]
:mbe:
No, niente medicina, solo un particolare interesse per tutto ciò che concerne la manutenzione della buccia.
Sai com'è, vero?
non mi rispondi di là? ti immaginavo tutto preso in ricerche con google :D
non mi rispondi di là? ti immaginavo tutto preso in ricerche con google :D
Per me l'argomento è chiuso, sei tu che ne fai una questione di stato!
O stai più semplicemente "distraendo" la tua mente da ben più assillanti pensieri?
Ragazzi, io scappo, non potevo non lasciare la mia traccia qua anche per oggi!!! :D :D :D
Saludos e buona partita ovviamente... :asd:
Per me l'argomento è chiuso, sei tu che ne fai una questione di stato!
è chiusa perchè ti sei accorto del tuo errore?
O stai più semplicemente "distraendo" la tua mente da ben più assillanti pensieri?
Forse non ti sei ancora accorto che qui quello che fa del calcio una ragione di vita non sono io, anzi chissenefrega :cool:
Guarda cosa sta scritto, sopra l'immagine qui a sinistra: sta scritto Dona*... visto? :) Non vorrei che continuassi a far confusione con qualcun altro...
marcolan
15-03-2005, 13:36
:mbe:
Tu comincia a muoverti per il primo maggio!
è chiusa perchè ti sei accorto del tuo errore?
No, del tuo!
Tu comincia a muoverti per il primo maggio!
Che c'è il primo maggio? :what: Scusa ma sono un po' fuori bussola in questo periodo! :rolleyes:
Sai com'è, vero?
eh si lo so, alla tua età bisogna preoccuparsi
chissà se il buon Massimiliano inizierà ad interessarsi a sua volta dato che il tempo trascorre inesorabile anche per lui
il primo maggio è la festa dei lavoratori, quindi i fancazzisti spammatori di Milan e Juventus Clan non festeggeranno e anzi saranno condannati ai lavori forzati
marcolan
15-03-2005, 13:38
Che c'è il primo maggio? :what: Scusa ma sono un po' fuori bussola in questo periodo! :rolleyes:
Non certo la festa in piazza San Giovanni a Roma!
Stadio Artemio Franchi, Firenze.
Che c'è il primo maggio?
E meno male che abiti a Firenze!
Non certo la festa in piazza San Giovanni a Roma!
Stadio Artemio Franchi, Firenze.
Campionato, giusto? Forse sarà il caso che inizi a informarmi! Te riesci a trovarlo il biglietto?
E meno male che abiti a Firenze!
Abito a firenze, ma non sono un calendario! :O
chissà se il buon Massimiliano inizierà ad interessarsi a sua volta dato che il tempo trascorre inesorabile anche per lui
Anche per te!
Lui comunque è mooolto più preoccupato di me, basta leggere i suoi post: è un suo chiodo fisso!
PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori.
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Esajas, Kaladze, Pancaro, Simic, Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho.
ATTACCANTI: Inzaghi, Tomasson.
Torniamo in topic!
Formazione?
A quanto ho sentito dovrebbe esserci massiccio turn-over, con
Abbiati, Simic, Stam, Costacurta, Pancaro, Brocchi, Dhorasoo, Ambrosini, Rui Costa, Serginho e Tomasson.
Spero di vedere in campo Inzaghi almeno una mezz'ora e che ci sia la possibilità di rivedere Esajas, anche se il 3-2 dell'andata potrebbe risultare pericoloso.
No, del tuo!
Ok, concetto pienamente afferrato:non vuoi ammettere l'errore. Vedo che in certi casi l'esperienza non serve proprio a nulla.
Buona continuazione!
Anche per te!
io non ho ancora compiuto un quarto di secolo, sono giovane
secondo voi quanto può costare andare a vedere Sampdoria - Inter? è a fine maggio e io dovrei essere in Liguria in quel periodo quindi potrei farci un pensierino (naturalmente per tifare Samp)
tra l'altro dicono che Marassi è uno stadio eccezionale. in effetti in pubblico è vicino quindi penso si veda bene, ma scommetto che il buon badedas ne avrà fatte diverse di trasferte quindi me lo potrà confermare :)
Formazione?
A quanto ho sentito dovrebbe esserci massiccio turn-over, con
Abbiati, Simic, Stam, Costacurta, Pancaro, Brocchi, Dhorasoo, Ambrosini, Rui Costa, Serginho e Tomasson.
Spero di vedere in campo Inzaghi almeno una mezz'ora e che ci sia la possibilità di rivedere Esajas, anche se il 3-2 dell'andata potrebbe risultare pericoloso.
Io credo che Inzaghi partirà titolare, per fargli riprendere il ritmo partita! :sperem:
io non ho ancora compiuto un quarto di secolo, sono giovane
secondo voi quanto può costare andare a vedere Sampdoria - Inter? è a fine maggio e io dovrei essere in Liguria in quel periodo quindi potrei farci un pensierino (naturalmente per tifare Samp)
tra l'altro dicono che Marassi è uno stadio eccezionale. in effetti in pubblico è vicino quindi penso si veda bene, ma scommetto che il buon badedas ne avrà fatte diverse di trasferte quindi me lo potrà confermare :)
Come visibilità Marassi era molto meglio prima dei lavori di Italia 90.
Io non ci sono più stato, ma chi c'è andato dice che non si vede bene da tutte le parti.
scommetto che il buon badedas ne avrà fatte diverse di trasferte quindi me lo potrà confermare
E infatti te lo confermo: il Marassi è uno dei migliori stadi.
Ti consiglio la Tribuna Superiore: visibilità eccellente anche se leggermente ridotta in corrispondenza delle panchine che si "mangiano" un po' di terreno di gioco.
Nestasiato
15-03-2005, 14:05
Io credo che Inzaghi partirà titolare, per fargli riprendere il ritmo partita! :sperem:
Sperem...
Ok, concetto pienamente afferrato:non vuoi ammettere l'errore. Vedo che in certi casi l'esperienza non serve proprio a nulla.
Buona continuazione!
Cacchio come la fai lunga: ma se sia io che il tuo amico ti abbiamo dimostrato come si scrive, con dei link, riesci a leggere?
Io direi che, come mimimo, vanno bene entrambe le soluzioni, OK?
E infatti te lo confermo: il Marassi è uno dei migliori stadi.
Ti consiglio la Tribuna Superiore: visibilità eccellente anche se leggermente ridotta in corrispondenza delle panchine che si "mangiano" un po' di terreno di gioco.
vado a vedermi i prezzi sul sito della Samp. io andrei in un settore dei doriani, non in quello degli ospiti in mezzo agli interisti sia chiaro :D
che tu sappia è abbastanza vicino o cmq ben collegato alla stazione? probabilmente dovrei andarci in treno
vado a vedermi i prezzi sul sito della Samp. io andrei in un settore dei doriani, non in quello degli ospiti in mezzo agli interisti sia chiaro :D
che tu sappia è abbastanza vicino o cmq ben collegato alla stazione? probabilmente dovrei andarci in treno
Dipende da quale stazione: da Piazza Principe ci sono i mezzi, mentre da Brignole puoi andarci anche a piedi.
Nel caso approdassi a Principe ti consiglio di prendere un treno che ti porta a Brignole, ce ne sono sempre, e da lì a piedi.
Se invece sei uno sfaticato sono un paio di fermate di autobus.
Se invece sei uno sfaticato sono un paio di fermate di autobus.
figurati, a piedi alle volte mi capita di fare anche 4-5Km senza accorgemene, mi piace camminare
ho visto che i prezzi sono sui 30€ per la tribuna superiore e 15 per le gradinate. mi sa che se andrò sarà in quelle perché io e gli altri brianzoli braccine corte se non spendiamo il meno possibile non siamo contenti :D
sperando che non alzino i prezzi visto il big match. d'accordo l'Inter non è big ma a fine campionato potrebbero essere in lotta per una posizione quindi potrebbe essere dura.
peccato non poter vedere Samp Milan altrimenti mi avresti ritrovato a gufare nelle fila dei blucerchiati
cmq Marassi mi interessa molto come esperienza, se non riuscirò a vedere la Samp magari andrò a guardare una partita del Genoa.
Cacchio come la fai lunga: ma se sia io che il tuo amico ti abbiamo dimostrato come si scrive, con dei link, riesci a leggere?
Io direi che, come mimimo, vanno bene entrambe le soluzioni, OK?
Ma come prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? Ti accordi di esser in torto e poi rimescoli le carte dicendo agli altri di farla lunga? Ma cosa mi hai dimostrato, con il tuo link da sito amatoriale? Non hai dimostrato nulla, la sua attendibilità è pari ai titoli vinti dall'Inter nel nuovo millennio. E poi di quale amico stai parlando?
Io ti ho postato dei link la cui provenienza è più che attendibile, oltrechè ad averti invitato a consultare un libro di storia. Se poi per te ammettere di non esser così infallibile è difficile, amen.
Chissenefrega di come si scrive Krusciov. A irretire è solo la tua presunza saccenza di avere sempre e comunque ragione, anche le poche volte che non ce l'hai.
Ha ragione tu? Bene se hai ragione tu ti fornirò i nomi di tutti gli autori dei libri di storia su cui ho studiato in modo tale che potrai far presente i tuoi rilievi.
Dette le ultime cose che andavano dette e finito l'OT che in questo e nell'atro 3d non c'entra nulla, questione chiusa, per me.
Chiedo scusa a tutti per l'OT.
Sperem :) ;)
Ma come prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? Ti accordi di esser in torto e poi rimescoli le carte dicendo agli altri di farla lunga? Ma cosa mi hai dimostrato, con il tuo link da sito amatoriale? Non hai dimostrato nulla, la sua attendibilità è pari ai titoli vinti dall'Inter nel nuovo millennio. E poi di quale amico stai parlando?
Io ti ho postato dei link la cui provenienza è più che attendibile, oltrechè ad averti invitato a consultare un libro di storia. Se poi per te ammettere di non esser così infallibile è difficile, amen.
Chissenefrega di come si scrive Krusciov. A irretire è solo la tua presunza saccenza di avere sempre e comunque ragione, anche le poche volte che non ce l'hai.
Ha ragione tu? Bene se hai ragione tu ti fornirò i nomi di tutti gli autori dei libri di storia su cui ho studiato in modo tale che potrai far presente i tuoi rilievi.
Dette le ultime cose che andavano dette e finito l'OT che in questo e nell'atro 3d non c'entra nulla, questione chiusa, per me.
Chiedo scusa a tutti per l'OT.
:confused:
Il problema della "disputa" è come si scrive Krusciov? :mc:
Ti sei già "schierato"?
Ti sei già "schierato"?
Non mi sono scherato... Dai libri di storia mi ricordo Krusciov, ma potrei benissimo sbagliarmi :)
Magari si può scrivere in entrambi i modi (problemi di traslitterazione?), ma, guardando nello stesso sito linkato da te: http://www.inclasse.it/inclasse_scheda.php?ID=779
Ad un certo punto viene chiamato Krusciov :eek:
Boh :p
No, il problema è che il vostro "zietto" ha qualche problema di frustrazione. Basa la sua verità assoluta sull'aria fritta.
A breve presumibilmente toccherà sorbirci qualche sua preistorica battutina sulle frustrazioni degli interisti :asd:
Chi è sto tizio? :mbe:
Chi è sto tizio? :mbe:
il segretario del partito comunista sovietico ai tempi della crisi cubana.
Dico bene compagno badedas? :sofico:
Mi corregga se dico fesserie :O
Magari si può scrivere in entrambi i modi
Ma infatti, e ad un certo punto della discussione io l'ho anche riconosciuto.
Ma è lui che si ostina.
Poi attribuisce a me.
P.S.: io Krushev non l'ho letto sui libri di storia, ma sui quotidiani!
il segretario del partito comunista sovietico ai tempi della crisi cubana.
Mi corregga se dico fesserie :O
:eekk: Lungi da me! :ops:
Aggiungo che http://it.encarta.msn.com/encyclopedia_761574624/Kruscev_Nikita_Sergeevi%C4%8D.html presenta una terza versione del nome... Kruscev :eek:
(Anche se essendo un fonte microzozz non la considero molto :O )
Secondo la Wikipedia il nome corretto è Khrushchev (in russo: Никита Сергеевич Хрущёв )
Qua (http://www.cib.unibo.it/sba/corsi/corso8/rica/3formainte.html) si parla di altre varianti...
Insomma io rimango della mia idea... Si tratta di problemi di traslitterazione :) :) :)
(Come ad esempio capita nella traslitterazione dal Giapponese: L ed R sono equivalenti ;) )
Ti sei già "schierato"?
Non so quale fosse la tua versione, ma posso dire senza tema di smentita che se state parlando dello statista sovietico il suo nome è Никита Сергеевич Хрущёв
Ora però direi di tornare a parlare di Milan :p
E comunque: in che squadra gioca? :D
:boh:
Nel Hùâèó!
Nel Hùâèó!
Mmm, interessante... E' una squadra emergente, potremmo trovarcela contro l'anno prossimo in Champions :eek: :D
Sì, kamerata Dona*
ANCELOTTI SULLA CONDIZIONE DI SHEVA
MILANO - Carlo Ancelotti ha anche parlato della condizione di Andriy Shevchenko: 'Il giocatore sta bene, contiamo di recuperarlo per la sfida con la Roma. In questi giorni non ha evidenziato problemi psicologici, in allenamento ha colpito il pallone di testa senza timori, si vede che sta bene ed è avanti nella condizione'
:sperem:
ANCELOTTI SULLA CONDIZIONE DI SHEVA
MILANO - Carlo Ancelotti ha anche parlato della condizione di Andriy Shevchenko: 'Il giocatore sta bene, contiamo di recuperarlo per la sfida con la Roma. In questi giorni non ha evidenziato problemi psicologici, in allenamento ha colpito il pallone di testa senza timori, si vede che sta bene ed è avanti nella condizione'
:sperem:
Speriamo bene, Sheva è troppo importante per noi... ;)
Intervista ad Ancelotti
Come inquadra la partita di domani?
Sarà una partita sicuramente delicata. L’Udinese dopo la vittoria di Palermo ha ritrovato morale e entusiasmo e poi loro tengono molto alla Coppa Italia. Noi non dovremo fare calcoli ma dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità.
Teme un calo di tensione?
La tensione dovremo crearla, vogliamo proseguire questo momento e soprattutto passare il turno.
Tutti i giocatori sono a disposizione?
Tutti i giocatori convocati si, Gattuso e Crespo sono rimasti a casa perché affaticati.
Sheva come sta?
Contiamo di recuperare Sheva per la partita con la Roma. Il giocatore sta bene, in questi giorni non ha evidenziato alcun problema psicologico, colpisce il pallone di testa con grande naturalezza.
Che idea si è fatto del caso Chievo-Juventus?
Sono rimasto molto sorpreso che si sia accomunato l’episodio di Chievo con la presunta mancata espulsione di Costacurta. Non scherziamo, gli episodi hanno un peso ben diverso, uno è un gol non convalidato, l’altro un fallo a metà campo. E poi quando si è trattato di espellere giocatori del Milan non ho visto certo reticenze, parlo di cinque espulsioni, da Dida a Pancaro.
Inzaghi sarà della partita?
Inzaghi partirà dalla panchina per questioni tattiche, ma giocherà certamente uno spezzone di gara.
E’ un bene questa partita?
Certamente, ci da l’opportunità di ruotare diversi giocatori e di tenerli sollecitati e in condizione.
Domenica incontrerà Bruno Conti…
Sarà una grande emozione, con lui ho diviso la stanza ai tempi di Roma, per me è un fratello. Ritengo anche sia la persona giusta per risollevare i giallorossi, ama quella maglia e conosce bene l’ambiente.
Venerdì invece ci sarà il sorteggio di Champions…
Non voglio italiane, le altre più o meno si equivalgono.
Questa sera c’è Inter-Porto…
Spero passi l’Inter e poi incontri la Juventus.
Sugli arbitri cosa ci dice?
C’è troppa tensione, giocare diventa sempre più complicato, bisogna accettare certe decisioni con maggiore serenità, fuori dal campo la pressione continuerà ad esserci ma noi dobbiamo sicuramente smorzarla in campo.
Pippo parte dalla panchina!
le frustrazioni degli interisti
Anch'esse sono ormai sui libri di storia!
O si dice oramai?
Speriamo bene, Sheva è troppo importante per noi... ;)
Anche se abbiamo sopperito "benone" alla sua assenza! :D :cool: (6 su 6 se non erro!)
Everyman
15-03-2005, 15:12
Buona continuazione!
Se non lo provochi/offendi almeno una volta a settimana non sei proprio contento eh?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Live and let live, blueloose (perdazzurro in inglese :O )
Questa sera c’è Inter-Porto…
Spero passi l’Inter e poi incontri la Juventus.
:asd: :asd: :asd:
Se non lo provochi/offendi almeno una volta a settimana non sei proprio contento eh?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Live and let live, blueloose (perdazzurro in inglese :O )
Saputello! :O
:Prrr:
Everyman
15-03-2005, 15:19
imho e' giusto che inzaghi giochi uno spezzone di partita...si deve entrare in condizione pian pianino:cool:
Non vorrei che si rischiasse troppo, visto quel che e successo a Pippo.
Poi un altro spezzone con la Roma e poi vai di pieno regime con Mr. pallone d'oro:)
Inoltre, l'infortunio di sheva e' servito anche per farlo riposare un bel po'.
Anche lui, come altri, ne aveva bisogno.
Ora l'unico che deve riposare e' Kaka imho.
Saluti
Everyman
15-03-2005, 15:20
Saputello! :O
:Prrr:
Tu zitto e rispondi al mio post su inzaghi:fuck: :Prrr:
Sì, kamerata Dona*
Denghiù :cool:
Originariamente inviato da evrip'rl
Se non lo provochi/offendi almeno una volta a settimana
appena svegliato per il tè delle 5? :cool:
in effetti sei quasi in anticipo, manca un'ora e mezza...
o forse si scrive thè? o tiè? o tieeeeh? :sofico:
imho e' giusto che inzaghi giochi uno spezzone di partita...si deve entrare in condizione pian pianino:cool:
Non vorrei che si rischiasse troppo, visto quel che e successo a Pippo.
Poi un altro spezzone con la Roma e poi vai di pieno regime con Mr. pallone d'oro:)
Inoltre, l'infortunio di sheva e' servito anche per farlo riposare un bel po'.
Anche lui, come altri, ne aveva bisogno.
Ora l'unico che deve riposare e' Kaka imho.
Saluti
Kakà ha 22 anni e tanta voglia di vincere: avrà tempo per riposare, ci servono i suoi gol e le sue giocate!
Pronostici per domani?
Io dico pareggio, con un gol di Tomasson e uno di Pippo! Per loro non so!
Io dico pareggio, con un gol di Tomasson e uno di Pippo! Per loro non so!
Io dico 2-1 per noi, con gol di Pippo, Iaquinta e Jankulowski :D
Io dico 2-1 per noi, con gol di Pippo, Iaquinta e Jankulowski :D
Everyman
15-03-2005, 15:51
comunque t'inkuloscki non e' ancora del milan.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
A me quel giocatore piace molto.
Poi il tempo ci dira' se e' da milan oppure da inter:)
blueloose
Ottimo suggerimento come nick per il prossimo perdazzurro che si iscrive!
comunque t'inkuloscki non e' ancora del milan.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
A me quel giocatore piace molto.
Poi il tempo ci dira' se e' da milan oppure da inter:)
Sicuramente per il Milan è più fortunato di Kaladze: quest'ultimo quando gioca bene si infortuna, l'altro non è ancora nostro e già segna per noi! :O :D
Everyman
15-03-2005, 16:16
Sicuramente per il Milan è più fortunato di Kaladze: quest'ultimo quando gioca bene si infortuna, l'altro non è ancora nostro e già segna per noi! :O :D
Risposta non pertinente alla mia domanda.
Inculato.
Cioe', volevo dire segnalato...sai com'e', parlando di Jankulosky...:O
Risposta non pertinente alla mia domanda.
Inculato.
Cioe', volevo dire segnalato...sai com'e', parlando di Jankulosky...:O
:mbe: Come sei scurrile! :O
:mbe: Come sei scurrile! :O
Ha sentito che con Cibula il rapporto cigola, e cerca di conquistarti con fare da macho :asd:
Ha sentito che con Cibula il rapporto cigola, e cerca di conquistarti con fare da macho :asd:
Non mi avrà! :O
Cibula svuota la mailbox! :muro:
E i cugini vincono!
Ma si dai... Vinceranno 5-0 senza nessun problema :O :sofico:
Ma si dai... Vinceranno 5-0 senza nessun problema :O :sofico:
venti a zero, no cinque :Perfido:
Nestasiato
15-03-2005, 21:30
Terzo gol dell'Itner, dopo che avrebbero potuto esser tranquillamente avanti di più gol...
Nestasiato
15-03-2005, 21:38
Sono una parola per il Porto: tristezza.
Non riesco a capacitarmi del fatto che abbian vinto la scorsa CL!
Terzo gol dell'Itner, dopo che avrebbero potuto esser tranquillamente avanti di più gol...
si vede che sono nostri cugini!!! :Perfido: :asd: :asd:
Io invece mi capacito.
Altrochè, se mi capacito!
Jamal Crawford
15-03-2005, 21:43
E vai tutta notte a fare caroselli per MIlano :D
Nestasiato
15-03-2005, 21:47
Originariamente inviato da Jamal Crawford
E vai tutta notte a fare caroselli per MIlano :D
Fonti sicure mi dicono che le betoniere erano già in festa prima di recarsi a San Siro...
Ora ci sono caroselli assordanti un po' ovunque.
Fonti sicure mi dicono che le betoniere erano già in festa prima di recarsi a San Siro...
Ecco: queste sono le uniche situazioni in cui non rimpiango di avere abbandonato la mia città!
e lasciateli sfogare ogni tanto :asd: :asd:
marcolan
15-03-2005, 21:53
Campionato, giusto? Forse sarà il caso che inizi a informarmi! Te riesci a trovarlo il biglietto?
Non ho grossi agganci.
Se ne trovi uno o due in più.. o magari ci andiamo assieme.
Non ho grossi agganci.
Se ne trovi uno o due in più.. o magari ci andiamo assieme.
Vedo un po' che posso fare!
Vedo un po' che posso fare!
comunque sera a tutti!!!:O
marcolan
15-03-2005, 22:04
Seeera
Buona partita dell'Inter stasera, anche se si sono mangiati l'impossibile e per quello temevo che la legge del calcio li punisse.
Adesso un bell'Inter-juve ai quarti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.