View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
morpheus85
04-05-2005, 22:53
Mentre giocava il Milan ero al cinema a vedermi Sahara, poi ho sentito l'ultimo quarto d'ora alla radio, siete in finale, congratulazioni. Come è stata la partita? Ha giocato bene il Milan? E il PSV?
:)
Fino al 90' il Milan era negli spogliatoi, poi è uscito un attimo Ambrosini per dare un' occhiata. :)
Jaguar64bit
04-05-2005, 22:54
x morpheuZ85...ma Ronaldo non è dimagrito ultimamente ? :mbe: :mbe: l'avatar con lui ciccio shumo non è più di moda :mbe:
delfinista
04-05-2005, 22:54
Sei veramente un incompetente. Mi dici perchè è culo? E' stato un gol fantasma? Un rigore inesistente? Un fuorigioco non visto? No. E' stato un gol pulitissimo, segnato prima dello scadere. Se fosse arrivato al 5' del primo tempo saresti qui a parlare di culo? No. E allora risparmia quella povera tastiera!
Non ti scaldare. Si scherza o no?
Gli sfottò gli accetto..ma di litigare no.
Dico culo non il bel gol all'ultimo minuto ma tutto..in due partite avete fatto bene solo il primo tempo dell'andata.
E contro l'inter?
non ne parliamo proprio
cmq BUONA FORTUNA PER LA FINALE :D :D :D
ragazzi notte, a domani!!! :)
Jaguar64bit
04-05-2005, 22:55
Fino al 90' il Milan era negli spogliatoi, poi è uscito un attimo Ambrosini per dare un' occhiata.
E per fortuna che l'occhiata l'ha data alla porta non a una gnocca li vicino :mbe: :mbe:
morpheus85
04-05-2005, 22:56
sisis prendi prendi
L'ho provate tutte, sai per un periodo ero anche passato al nemico ma niente, voglio avere garanzie.
Brigante
04-05-2005, 22:56
voi vicini alla serie B :-D
No, nun te preoccupà! Niente serie B, torneremo presto più forti di prima!
;)
Dico culo non il bel gol all'ultimo minuto ma tutto..in due partite avete fatto bene solo il primo tempo dell'andata.
E contro l'inter?
non ne parliamo proprio
p.s. che avatar brutto :Prrr: :Prrr: :Prrr:
morpheus85
04-05-2005, 22:57
x morpheuZ85...ma Ronaldo non è dimagrito ultimamente ? :mbe: :mbe: l'avatar con lui ciccio shumo non è più di moda :mbe:
Ti sbagli, questa è fresca fresca di spogliatoio :O
E contro l'inter?
non ne parliamo proprio
Non mi scaldo, ma allora dacci un taglio.
Quello a cui fai riferimento non è culo, è una palla e la forma è lievemente diversa. Spesso non vince chi merita, vince chi è capace di farlo. PSV e Inter non sono squadre pronte a vincere, per una serie di fattori che è inutile elencare! ;)
morpheus85
04-05-2005, 22:57
E per fortuna che l'occhiata l'ha data alla porta non a una gnocca li vicino :mbe: :mbe:
:mbe:
Mamma mia... Ho perso 10 anni di vita negli ultimi 5 minuti :eek: :eek: :eek:
E contro l'inter?
non ne parliamo proprio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque l'avevo detto che portavano sfiga ste statistiche di imbattibilità :muro: :muro:
3 gol abbiamo preso, altro che uno :mc: :doh:
Jaguar64bit
04-05-2005, 22:59
Pensa se Ambro guardava la gnocca e non segnava , l'avrei comunque perdonato la "distrazione" era giustificata :D :D
Mamma mia... Ho perso 10 anni di vita negli ultimi 5 minuti :eek: :eek: :eek:
Soli? :mbe:
:mc:
Nestasiato
04-05-2005, 23:01
Mamma mia... Ho perso 10 anni di vita negli ultimi 5 minuti
Hai 8 anni e sei ancora sveglio? :O
Hai 8 anni e sei ancora sveglio? :O
:asd:
EINDHOVEN - Alessandro Nesta il primo a parlare dopo la sofferta gara di Eindhoven: 'Che fatica, loro ci hanno messo sotto, hanno davvero giocato bene. Il vantaggio li ha certamente galvanizzati, noi non riuscivamo a reagire. Senza dubbio le 9 gare giocate negli ultimi 27 giorni si sono fatte sentire. Ora dobbiamo pensare subito alla Juventus, poi ci riposeremo, ma credo che per domenica troveremo certamente le forze necessarie. Giocherò la mia seconda finale di Champions da quando sono al Milan, se me lo avesse annunciato Nostradamus non ci avrei creduto'.
mysteryman
04-05-2005, 23:02
per iniziare:
milan in finale!!! yeah: :yeah: :yeah:
ora alle cose serie:
la partita per come è iniziata ho subito pensato che era serata no, con maldini che rischia la vita alla prima azione e col gol del coreano alla seconda
poi è continuata ancora peggio: i rossoneri che sbagliavano tutti i passaggi e che non riuscivano a fare neanche un contropiede
al 2-0 ho proprio pensato che saremmo usciti, anche perchè ai supplementari ce ne facevano altri 3 o 4
ma poi, in zona milan, è arrivata la capoccia di ambrosini e il fischio finale
certo, se la partita durava ancora 5 minuti il gol del 4-1 lo facevano certo, ma l'importante è lasciarsi alle spalle una prestazione che poteva costre carissima
grande kaka, ottimo ambrosini, incolpevole dida. gli altri li boccio tutti
ora però non disperiamo per domenica: la stanchezza di stasera è stata più mentale che fisica, vedi sheva che con la fiorentina è stato magico e oggi non ne ha presa una, ma l'iniezione di fiducia avuta farà ritornare i nostri al meglio (o almeno spero ;) )
-kurgan-
Comunque l'avevo detto che portavano sfiga ste statistiche di imbattibilità :muro: :muro:
no, era chi commentava la partita a portare una sfiga allucinante!
prima sento dire: "il psv deve segnare nei primi dieci minuti per sperare.." e gol! segnano.
poi alla fine uguale.. "il milan ormai e' in finale" e pum, segnano il terzo gol.
mi sono frantumato le balle a forza di toccarmele tutta la partita!!!
Nestasiato
Per non parlare di quando Longhi ha cominciato a dire che ormai eravamo in finale, con tutto il recupero da giocare... e abbiam preso subito un gol :rolleyes:
EINDHOVEN - Andrea Pirlo commeta così la serata rossonera: 'Viviamo strane sensazioni, abbiamo passato una brutta serata, ma siamo in finale di Champions League. E' stata una gara difficile, il PSV ha giocato alla grande e molto probabilmente avrebbe meritato di andare in finale. Ci sarebbe piaciuto arrivare ad Istanbul in altro modo, ma siamo comunque molto contenti. Ora ci aspetta la Juventus, mi sento tranquillo perchè certe sfide danno stimoli e forze per giocarsela alla grande'.
Jaguar64bit
04-05-2005, 23:04
Giocherò la mia seconda finale di Champions da quando sono al Milan, se me lo avesse annunciato Nostradamus non ci avrei creduto'.[/i]
Nemmeno Nostradamus poteva predire 2 finali i 3 anni... :O tre anni ? :confused: :O
nel complesso dei 180 minuti non mi sembra che il Milan abbia meritato.
Cmq è un anno difficile, pieno di impegni, qualche partita sbagliata può capitare.
L'importante è darsi la possibilità di vincere qualcosa di importante (e la Settima Coppa lo sarebbe, eccome...)
Devo dire che hai beccato parte del mio pensiero... :(
L'altra parte è solidale con albys...
Ancelotti ha proprio rotto le palle però! Non è possibile che con due attaccanti ed il "solito" modulo non abbiamo preso un gol in 600 minuti ed in una sola partita prendiamo tre pere! Sbagliato l'approccio alla partita, sbagliate le dichiarazioni, sbagliata la formazione, al solito sbagliate le sostituzioni, non esiste coraggio nelle sue scelte, ma nemmeno intelligenza!
Oggi non ho potuto concedermi alla rete, ma quando ho letto le formazioni mi sono messo le mani nei capelli!!!
La cosa che mi ha fatto più girare le palle è stato che loro per farci due gol NON HANNO NEMMENO FATTO LA PARTITA DELLA VITA!!! Giocando normalmente, non scoprendosi nemmeno un pò, ci hanno sottomessi per praticamente tutta la partita...
Che merda di partita...
Jaguar64bit
04-05-2005, 23:06
EINDHOVEN - Andrea Pirlo commeta così la serata rossonera: 'Viviamo strane sensazioni, abbiamo passato una brutta serata, ma siamo in finale di Champions League. E' stata una gara difficile, il PSV ha giocato alla grande e molto probabilmente avrebbe meritato di andare in finale. Ci sarebbe piaciuto arrivare ad Istanbul in altro modo, ma siamo comunque molto contenti. Ora ci aspetta la Juventus, mi sento tranquillo perchè certe sfide danno stimoli e forze per giocarsela alla grande'.
Consiglio ai giocatori di dormire almeno 15 ore al giorno , in vista della partita con la Juve :D :D
Nestasiato
04-05-2005, 23:07
Consiglio ai giocatori di dormire almeno 15 ore al giorno , in vista della partita con la Juve :D :D
Pirlo escluso, obviously :D
prima sento dire: "il psv deve segnare nei primi dieci minuti per sperare.." e gol! segnano.
poi alla fine uguale.. "il milan ormai e' in finale" e pum, segnano il terzo gol.
Io pur di non sentire i telecronisti di Mediaset ho guardato la partita su Sky... Con Altafini... Non aggiungo altro :O :D :sofico:
EINDHOVEN - Andrea Pirlo commeta così la serata rossonera: [i]
...
certe sfide danno stimoli e forze per giocarsela alla grande'.
Quella di stasera no?
Io il primo tempo l'ho seguito senza audio, ma il secondo l'ho ascoltato! :doh:
Marco, giuro che se avessero fatto il quarto sarei andato a Cinisello beach domani a prendere quel gufo di Piccinini ed appenderlo per le palle al monitoring!!! :D
Godo come un maiale.
Per tutta la partita ho sofferto insieme agli altri che erano con me di fronte al maxischermo.
Al gol di Ambro (che tutti hanno maledetto per tutta la partita) c'era gente inginocchiata per terra.
La decima finale in ogni caso è raggiunta, e questa è l'unica cosa che conta.
Il PSV nei 180 minuti avrebbe meritato più del Milan?
Può darsi, ma intanto ad Istambul le strisce alternate a quelle rosse saranno nere e non bianche (anche se probabilmente giocheremo con la maglia bianca...).
Si è visto anche stasera il Milan cinico degli ultimi tempi.
Il gioco non è certo brillante e troppo spesso la difesa va in panico nei calci da fermo, ma riusciamo a segnare un gol nell'unica occasione che creiamo in tutta la partita. Siamo sulle ginocchia e con la lingua penzoloni, ma troviamo il gol qualificazione dopo 92 minuti di gara (contando i 2 minuti di recupero del primo tempo).
Sintomo di grande forza e maturità che sopperiscono alle fatiche di un lunghissimo campionato, che se non è il più bello è probabilmente il più faticoso (e difficile) del mondo.
Jamal Crawford
04-05-2005, 23:12
Io pur di non sentire i telecronisti di Mediaset ho guardato la partita su Sky... Con Altafini... Non aggiungo altro :O :D :sofico:
Idem!
Io il primo tempo l'ho seguito senza audio, ma il secondo l'ho ascoltato! :doh:
Marco, giuro che se avessero fatto il quarto sarei andato a Cinisello beach domani a prendere quel gufo di Piccinini ed appenderlo per le palle al monitoring!!! :D
Piuttosto propongo di bannare per sempre quel gufo di Altafini dalle telecronache di Sky. :mad:
Pirlo escluso, obviously :D
Con quell'espressione, in effetti, dà l'idea che gli servano almeno 2 giorni per svegliarsi... :p
Nestasiato
04-05-2005, 23:17
Piuttosto propongo di bannare per sempre quel gufo di Altafini dalle telecronache di Sky. :mad:
Quoto, ma leviamo anche la D'Amico nei prepartita :oink:
L'ho vista su Mediaset... :doh:
Jaguar64bit
04-05-2005, 23:20
Quoto, ma leviamo anche la D'Amico nei prepartita :oink:
Anche alcuni giornalisti di Mediaset sono dei gufi anti milan...li licenzierei :O
NON ACCETTO GIUSTFICAZIONI SUL SBAGLIARE UNA PARTITA OGNI TANTO.
Una semifinale di Champions NON SI SBAGLIA!
E poi quest'anno avremo sbagliato come approccio mentale almeno 10 gare, non una o due.
Adesso Ancelotti ha rotto i coglioni.
Quando giochiamo d'attacco non prendiamo mai gol, quando "copre" la difesa li prendiamo...
E allora quando cazzo la capisce questa cosa?
E quando la pianta di far difendere a zona sui calci d'angolo e le punizioni, che di testa subiamo l'inverosimile?
Ma si può difendere a zona sugli angoli?
:muro: :muro: :muro:
Io veramente non capisco come si possa essere così ottusi.
SEMPRE SEMPRE SEMPRE gli stessi errori.
Comunque ora bastoniamo i gobbi e che non se ne parli più.
:D
(Poi tanto perdiamo col Lecce, eheheh.....)
Jaguar64bit
04-05-2005, 23:24
Ahahahahah troppo forte :D :D :D :D
razza????
andresti bannato solo per questo :rolleyes:
si vede che non ci hai capito un'emerita cippa del discorso che ho fatto!!!
Il razza, è rivolto alla razza di giocatori che si comporta in quel modo, e ora mi andrebbe tanto di mandartici, ma non lo faccio, pensa a te e agli affaracci tuoi!!!
Tu vedi un po' se devo rischiare la sospensione per sti tipi!!!
Torna a rosicare in coppa italia va, che è la vostra scempio league.
Vostra riferito a te e i tifosi come te; ovviamente esclusi Ser, vattelappescacomesichiamaanchesemelohadettoieri e tutti gli altri che partecipano qui sempre semiseriamente.
E poi quest'anno avremo sbagliato come approccio mentale almeno 10 gare, non una o due.
Quando giochiamo d'attacco non prendiamo mai gol, quando "copre" la difesa li prendiamo...
E quando la pianta di far difendere a zona sui calci d'angolo e le punizioni, che di testa subiamo l'inverosimile?
Se leggi sopra sono le stesse cose che ho scritto io...
E' tanto un buon uomo, ma non si capisce come faccia sistematicamente ad uccidere il potenziale di una squadra come la nostra... Cazzarola, invenzione del Pirlo che conosciamo a parte, ha fatto un sacco di vaccate, speriamo non pregiudichino la stagione! :)
Nestasiato
04-05-2005, 23:30
E' tristissimo quando altri anti-mortazza come me posson uscire allo scoperto dopo partite importanti, come quella di stasera :cry:
younggotti
04-05-2005, 23:31
:cool:
Nestasiato
04-05-2005, 23:33
Inglese? :)
E' tristissimo quando altri anti-mortazza come me posson uscire allo scoperto dopo partite importanti, come quella di stasera :cry:
peccato però che il risultato comunque gli abbia dato ragione, indi per cui buon per noi tutti anti o pro mortazza (che è sempre buona specialmente tagliata finefinefine che se squaja 'mmocca)
younggotti
04-05-2005, 23:36
Inglese? :)
no. Calabrese.
Oddio, non che io o albys (lui soprattutto) ci siamo mai nascosti... :)
Però quando sbaglia qualcosina ok, ma questa sera ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare... Davvero, con tutto il bene che gli si può volere non si capisce come faccia a mettere in campo e motivare una squadra che possa prendere 3 pappine dal PSV. :rolleyes:
peccato però che il risultato comunque gli abbia dato ragione, indi per cui buon per noi tutti anti o pro mortazza (che è sempre buona specialmente tagliata finefinefine che se squaja 'mmocca)
Scusami, in quale film il risultato gli ha dato ragione?!? :mbe:
Ne abbiamo prese 3 e fatta solo uno, ergo disfatta! Se non fosse stato per l'andata sai le risate...
Forse non mi sono spiegato bene. NON ho detto che il PSV è al livello di Milan, Juve Barcellona ecc..però è una buona squadra: se giocasse nel nostro campionato sarebbe una squadra da centro classifica, e spesso sono queste squadre da centro classifica che mettono più in difficoltà il Milan(quest'anno il Milan con le grandi squadre non ha sbagliato un colpo, a parte a Barcellona)
stesso mio discorso di prima
Scusami il tuo ragionamento sulla scommessa non mi quadra. E' come ti chiedessi : "Saresti disposto a puntare 100 € sulla vittoria del prossimo campionato dell'inter, tanto è 16 anni che non vince prima o poi deve vincere" :rolleyes:
ricordati che poi per rifarti l'anno dopo devi puntare il doppio, e a quanto sei disposto ad arrivare prima di vincere??? :D :O
http://it.uefa.com/ml/images/competitions/UCL/headerF2005_left.jpg
Messaggio per gli Interisti e gli Juventini: Ora SKY è a soli 22 euro al mese! Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta per poter seguire direttamente a casa tua lo spettacolo della FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2004/2005. In alternativa puoi anche gustarti SKY CIMENA, anzi forse è meglio.
:asd: :asd: :asd:
a quel culo rotto di mio cugino hanno regalato l'offerta di vedere tutti i canali gratis per il mese di maggio.........
=>TaroKSoft<=
04-05-2005, 23:43
dico solo che stasera ho perso un anno di vita... :asd:
detto questo il resto è solo il...
GRANDE MILAAANNNN!!!!!!! :ubriachi: ;)
stesso mio discorso di prima
ricordati che poi per rifarti l'anno dopo devi puntare il doppio, e a quanto sei disposto ad arrivare prima di vincere??? :D :O
Hai visto CSI?!? :asd:
Anche io... :p
kikbond
Senior Member
Città: A nord dell'equatore e a sud del polo nord...in un intorno sferico U(r) di Milano
quindi in teoria potresti essere sottoterra o in aria sopra milano?
Nestasiato
04-05-2005, 23:48
Poi oggi e non è da escludere che i giocatori non fossero TROPPO alle cozze per 2 partite offensive in 4 giorni con 2 squadroni (dato che la Juve è alle cozze da + tempo di noi potrebbe essere)...aspetterei domanica prima di sentenziare ;)
Oddio... con i viola non abbiamo per niente giocato bene, certo non ai livelli penosi di questa sera, e non mi dire che la Fiorentina è uno squadrone!
Nestasiato
04-05-2005, 23:50
kikbond
Senior Member
Città: A nord dell'equatore e a sud del polo nord...in un intorno sferico U(r) di Milano
quindi in teoria potresti essere sottoterra o in aria sopra milano?
Non metterlo in difficoltà... :rolleyes:
:sofico:
Nestasiato
04-05-2005, 23:51
Sì, solo perchè poi non c'era più tempo per recuperare!
EINDHOVEN - Alessandro Nesta: Giocherò la mia seconda finale di Champions da quando sono al Milan, se me lo avesse annunciato Nostradamus non ci avrei creduto'.
mica pizze e fichi
Hai visto CSI?!? :asd:
Anche io... :p
:asd: :asd: :asd: :asd:
Sì, solo perchè poi non c'era più tempo per recuperare!
ebbè oh!! 90 minuti durano le partite, se segni al 90'.......
Originariamente inviato da Meth
razza????
andresti bannato solo per questo
Il razza, è rivolto alla razza di giocatori che si comporta in quel modo, e ora mi andrebbe tanto di mandartici, ma non lo faccio, pensa a te e agli affaracci tuoi!!!
Vostra riferito a te e i tifosi come te; ovviamente esclusi Ser, vattelappescacomesichiamaanchesemelohadettoieri e tutti gli altri che partecipano qui sempre semiseriamente.
ecco l'eroe di serata:
Ambrosini: "Un sogno, mi porto a casa il pallone"
Il primo gol in Champions nella sera più importante
"Ho portato via il pallone alla fine. E quando lo segno più un gol così...". Scherza, felice Massimo Ambrosini che si è regalato il gol che vale la finale del Milan. Al 90' quando i supplemetari sembravano una ghigliottina. Il suo primo gol in Champions... "Sì. È un sogno. Giocheremo la seconda finale in 3 anni. Il pallone di questa partita me lo porto a casa. Inutile nasconderlo però: non è stato il miglior Milan, loro hanno giocato meglio. Abbiamo limitato i danni, ci poteva stare di perdere. Non siamo stati bravi, nè in fase offensiva nè di contenimento. Forse potevamo capire che dovevano essere attaccati di più. Ma sono partite così, a volte vanno bene a volte vanno male". Ora il Liverpool, la migliore finale possibile? "No. Due anni fa dicevano che il Deportivo era facile e sappiamo com'è finita. Ora avevano detto che il Psv era la più comoda delle avversarie e avete visto come stavano andando le cose. Per la finale nessun pronostico".
ammazza che tranvata che ha preso.........
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/champions2005/psvmilan/galleria/jpg/image2.jpg
ma vieniiiiiiiii!!!!
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/champions2005/psvmilan/galleria/jpg/image13.jpg
Il Milan ha giocato da schifo con una formazione da calci in bocca al mortazza?
Beh, forse si, e spesso anch'io l'ho criticato per avermi sconcertato snaturando giocatori come Kakà e Seedorf.
Alla fine, però, da quando c'è lui è la seconda finale di CL in 3 anni (2 anni solari, in realtà), con uno scudetto, una CL storica (finale tutta italiana nella stupenda cornice dell'Old Trafford) e una CI.
Non so quante squadre possano vantare un palmares simile nel nuovo millennio, quindi se dovessi scegliere cosa fare una volta che avessi il collo di Carletto tra le mani penso che lo abbraccerei.
ma vieniiiiiiiii!!!!
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/champions2005/psvmilan/galleria/jpg/image13.jpg
E' stato a dir poco commovente :fagiano:
Vo' a dormire :mbe:
:oink:
guardate questi che hanno fatto:
http://img177.echo.cx/img177/9273/immagine3tp.jpg
http://img243.echo.cx/img243/9323/immagine28iu.jpg
ecco che ha detto il mortazza:
ANCELOTTI: 'Sono fiero di Ambrosini'
05/05/2005
EINDHOVEN - Il tecnico del Milan Carlo Ancelotti esprime tutta la sua gioia per il raggiungimento della finale di Champions league: 'E' un'emozione fortissima. Questa sera non si è visto il miglior Milan, ma io oggi voglio godermi la vittoria. Ambrosini ha fatto qualcosa di importante, sono fiero di lui'. Questa l'analisi della partita: 'Dopo essere stati in difficoltà alla fine del primo tempo siamo rientrati in partita, ma non siamo riusciti a trovare la profondità'.
Ambrosini ancora:
AMBROSINI: 'Essere decisivi è fantastico'
05/05/2005
EINDHOVEN - Così Massimo Ambrosini, il suo gol porta il Milan in finale di Champions League: 'Essere decisivi è bellissimo, regala grandi emozioni. Rimango dell'idea che il PSV negli ultimi minuti non avesse più forze, io dal campo ho percepito questo. Noi siamo cresciuti proprio negli ultimi minuti, per tutta la partita ho avvertivo la possibilità di colpire sui palloni aerei e ci sono riuscito. Ho tenuto il pallone di questa gara, rimane un ricordo troppo importante per me. Abbiamo giocato con due schieramenti tattici opposti, loro sono stati bravi a far girare palla e noi abbiamo subito la loro forza'.
riccardinho:
KAKA': 'Finalmente la mia prima finale di Champions'
05/05/2005
EINDHOVEN - Ricky Kakà è felice, il brasiliano raggiunge la sua prima finale di Champions League: 'Sono felice per l'assist ma soprattutto per aver raggiunto la mia prima finale di Champions League. Mi sento di stare bene e voglio essere decisivo per questo finale di stagione, questa sera abbiamo sofferto, l'avversario ci ha messo in grande difficoltà ma alla fine abbiamo centrato l'obiettivo. Nell'ultimo mese abbiamo giocato tante gare difficili e la stanchezza si è certamente fatta senti
sheva:
SHEVCHENKO: Sono felice, ma non mi sono divertito'
05/05/2005
EINDHOVEN - Andriy Shevchenko ammette la fatica di una gara difficile: 'Non posso certo dire di essermi divertito, abbiamo subito per tutta la gara e il PSV ha giocato meglio. Ma in questa partita abbiamo lottato assieme, non ci siamo abbattuti, abbiamo voluto ragiungere l'obiettivo. Sono molto felice per questa finale, forse il PSV l'avrebbe meritata, ma noi stiamo conducendo una stagione davvero esaltante e questo ci ripaga dei tanti sforzi. Faccio i complimenti a tutti, ad Ambro così decisivo, a Kakà bravo nell'assist, a tutti, a questa finale ci siamo arrivati tutti'.
Seedorf:
SEEDORF: Il PSV avrebbe meritato la finale'
05/05/2005
EINDHOVEN - Clarence Seedorf con umiltà riconosce il merito degli avversari: 'Abbiamo giocato sotto i nostri livelli mentre il PSV ha giocato una grande partita. Ad essere sinceri bisogna dire che la finale la meritavano loro, è giusto essere critici, altrimenti passeremmo per arroganti, noi invece siamo umili e ammetiamo i nostri demeriti, anzi riconosciamo i meriti dell'avversario che ci ha messo sotto. In ogni caso noi abbiamo giocato alla grande le altre partite di Champions, contro squadra come Barcellona, Manchester e Inter, per questo forse se ci troviamo a Istanbul non si può certo dire che sia uno scandalo. Siamo emozionati, non felici, abbiamo perso e ci sarebbe piaciuto arrivare in finale in altro modo
galliani:
GALLIANI: 'Dedico questa finale ai nostri tifosi'
05/05/2005
EINDHOVEN -Raggiante l'amministratore delegato Adriano Galliani: 'Quanta paura, ero rientrato negli spogliatoi dopo il gol di Ambrosini convinto che tutto fosse finito, poi loro hanno fato il tezo gol e il mio cuore ha rischiato. Sono felice, troviamo la settima finale di Champions League dell'era Berlusconi e la decima della storia del Milan, una finale che dedico ai nostri tifosi. Sono anche felice per Ambrosini, lui è un giocatore fondamentale per noi, fortunatamente sono riuscito a fargli capire che il suo futuro era al Milan. I migliori anni della nostra vita proseguono, ho sentito il presidente Berlusconi, ha seguito la partita con grande trepidazione ma è soddisfatto. Ora possiamo parlare della sfida con la Juventus e dire che sarà un match davvero difficile, ma la vitoria di questa sera ci fa bene, ho visto gli sguardi dei nostri giocatori molto convinti'.
Dabo strizza l'occhio al Milan
Ousmane Dabo, centrocampista della Lazio, strizza l'occhio al Milan. "Chi non vorrebbe andare in rossonero? Il Milan è tra i migliori club al mondo", ha dichiarato il francese.
"Vorrei rimanere alla Lazio, ho un anno di contratto vedremo con il presidente Lotito se rinnovarlo o meno", ha però tenuto a precisare l'ex giocatore dell'Inter, che sull'esperienza con il "Biscione" ha sottolineato: "Ero molto giovane quando ho iniziato la mia avventura in nerazzurro, ora sono più maturo, avrei le mie possibilità di giocare".
E questo chi l'ha chiamato.
però è sempre un ex-inter........
Nestasiato
05-05-2005, 06:27
Beh, forse si, e spesso anch'io l'ho criticato per avermi sconcertato snaturando giocatori come Kakà e Seedorf.
Alla fine, però, da quando c'è lui è la seconda finale di CL in 3 anni (2 anni solari, in realtà), con uno scudetto, una CL storica (finale tutta italiana nella stupenda cornice dell'Old Trafford) e una CI.
Non so quante squadre possano vantare un palmares simile nel nuovo millennio, quindi se dovessi scegliere cosa fare una volta che avessi il collo di Carletto tra le mani penso che lo abbraccerei.
Lucio, alla fin fine l'importanza del mortazza è relativa, la vera differenza la fan sempre i giocatori, e con la squadra che abbiamo in questi ultimi anni sarebbe un peccato mortale non vincere niente.
Per me lui ha colpe, formazioni a parte, nel motivare la squadra, nel fare certe uscite sempre e solo pro-CL...
Te lo dico sinceramente: non mi stupirei se vincessimo domenica e poi perdessimo punti nelle altre gare.
CiccioSnake
05-05-2005, 07:19
Te lo dico sinceramente: non mi stupirei se vincessimo domenica e poi perdessimo punti nelle altre gare.
MMM Perdere Domenica e vincere le altre no? Mi garba di + come ipotesi...
Scherzi a parte spero sia una bella partita leale e giocata bene.... Sara' banale dirlo ma spero vinca il migliore :)
PS: Colgo l'occasione x salutare tutti dato che mi sono appena iscritto al forum
PPS: Nestasux non iniziare a parlare di asfaltamenti che mi incaxxo! :muro:
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
è stanco anche lui, eh? :O :eek:
Nestasiato
05-05-2005, 07:25
Scherzi a parte spero sia una bella partita leale e giocata bene.... Sara' banale dirlo ma spero vinca il migliore :)
L'Itner?
PS: Colgo l'occasione x salutare tutti dato che mi sono appena iscritto al forum
Non avresti dovuto farlo... :cry:
:**
Ecco come sarà il Meazza domenica alle 17 circa.
http://www.ibitiurademinas.com.br/Fotos/infra-asfalto.jpg
Notare i giocatori bianconeri che corrono sotto alla curva per salutare i tifosi. :D
Benvenuto nel forum :mano:
Nestasiato
05-05-2005, 07:37
Ecco come sarà il Meazza domenica alle 17 circa.
http://www.ibitiurademinas.com.br/Fotos/infra-asfalto.jpg
Notare i giocatori bianconeri che corrono sotto alla curva per salutare i tifosi. :D
Vedo che il mio credo sta cominciando a diffondersi...
Bene, bene :D
CiccioSnake
05-05-2005, 07:40
LOL Lucio
Ma tutti i Milanisti hanno la teoria dell'asfalto preventivo? No così mi metto il cuoricino in pace :rolleyes:
Nestasiato
05-05-2005, 07:42
Ma tutti i Milanisti hanno la teoria dell'asfalto preventivo? No così mi metto il cuoricino in pace :rolleyes:
La guardiamo insieme la finale? :vicini:
Non c'è quattro senza cinque!
CiccioSnake
05-05-2005, 07:46
La guardiamo insieme la finale? :vicini:
Non c'è quattro senza cinque!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mc: :mc:
Credo che il giorno della finale lo prenderò seriamente in considerazione per fare il mio primo viaggetto in zattera in Messico!!
:ops:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mc: :mc:
Credo che il giorno della finale LO prenderò seriamente...
:ops:
Jamal Crawford
05-05-2005, 07:51
4° anniversario del 5 maggio :asd:
CiccioSnake
05-05-2005, 07:55
...
tornando alla partita, penso che se Carletto fosse stato meno codardo ed avesse inserito Tomasson fin dall'inizio non avremmo subito tanto. Loro in difesa, checchè se ne dica, sono scarsi. Gli abbiamo dato l'opportunità di giocare da centrocampo in su, dove sanno tenere ritmi altissimi. Una ingenuità.
Chissà il mio amico Silvio come era incazzato.
Quincy_it
05-05-2005, 08:02
Brutto Milan quello che ho visto ieri sera,
sia dal punto di vista del gioco sia da quello fisico. E riguardo quest'ultimo, il peggio che ci poteva capitare era finire ai supplementari considerando la FONDAMENTALE partita di domenica contro la Juve..
Seedorf probabilmente il peggiore dei nostri, Carletto IMHO doveva sostituirlo prima. Grande partita di Kakà, l'unico vero pericolo per i nostri avversari.
Onore comunque al PSV che ha giocato un'ottima partita, con quei due coreani che corrono, corrono e corrono: sembrano non stancarsi mai! :mbe:
Adesso siamo in finale, immeritatamente se guardiamo alla sola partita di ieri ma considerando le fortissime avversarie che abbiamo incontrato sul nostro cammino (Barcellona e Manchester in primis), tutto sommato ce lo siamo meritato.
Certo che ora ci attende un maggio "di fuoco": tra Campionato (scontro diretto con la Juve, Lecce fuori casa, Palermo in casa ed infine Udinese fuori casa), più la finale di CL. :sperem:
http://www.psv.nl/show?id=14640&contentid=9011
c'è un video di 25 mega con interviste (in olandese :fagiano: ) e qualche immagine dei giocatori che si scambiano gesti di fair play alla fine del match.
Caxxo qui sul sito del Milan non ti mettono neanche 560kb di video a 120x60 pixels senza farti pagare una trentina di eury :O
Cmq RESPECT per il PSV.
ma anche voi vedete milan channel e gli altri canali a pagamento anche se non avete pagato???
Quincy_it
05-05-2005, 08:22
ma anche voi vedete milan channel e gli altri canali a pagamento anche se non avete pagato???
L'ultima volta che ho provato (risultato negativo) era diversi mesi fa..
Nestasiato
05-05-2005, 08:24
Devi registrarti al sito di Sky per avere i canali tematici gratuiti.
io sapevo che era solo per il mese di Aprile
Nestasiato
05-05-2005, 08:32
io sapevo che era solo per il mese di Aprile
Sì, scusa, credevo d'averlo scritto.
Si moltiplicano gli avvistamenti in tutta Italia di una nuova specie animale che si credeva mitologico.
Siamo riusciti ad avere una foto in esclusiva di quello che molti hanno soprannominato "Guftoro"
http://img219.echo.cx/img219/6914/guftoro2zj.jpg
Si moltiplicano gli avvistamenti in tutta Italia di una nuova specie animale che si credeva mitologico.
Siamo riusciti ad avere una foto in esclusiva di quello che molti hanno soprannominato "Guftoro"
http://img219.echo.cx/img219/6914/guftoro2zj.jpg
ebbravo lucio, vedo che ti stai specializzando :O
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17707&item=4379310910&rd=1 :fagiano:
ALBIZZIE
05-05-2005, 09:12
Devi registrarti al sito di Sky per avere i canali tematici gratuiti.
che figata, un mese di visione gratis.
così hai modo di capire quanto sono inutili e non valgono davvero i soldi richiesti.
o no?
Schifo !!! :Puke:
meritavamo di uscire e non certo di arrivare in finale ...
in due partite il PSV ha giocato meglio del milan mettendoci sotto nel secondo tempo a milano e per tutti i 94' minuti da loro ...
se una squadra come il Milan bacciata dalla fortuna all'andata x aver segnato 2 goal senza prenderne 1 crede di poter giocare una semifinale di champions fosse anche con la squadra + scarsa d'europa pensando di poter gestire il risultato e andando a 2 all'ora non ci siamo proprio ... una volta le semifinali le vincevamo 5-0 con avversari come il Real Madrid ...
ieri volevo godermi l'accesso alla finale, avrei voluto esultare festeggiare mi rimane invece la delusione per un vero e proprio "furto"
Si può anche perdere ma con onore ... si può anche vincere di culo ma almeno combattendo (vedi Ajax 2003 3-2 x noi) ma siam riusciti nell'impresa di ripetere La Coruna con la differenza di allora che almeno stavolta un paio di giocatori han giocato : Kakà su tutti ...
Una difesa che non aveva subito goal da squadre come Manchester e Inter ne prende 3 in un unica partita dove Sheva, qualcuno me lo spieghi, invece di fare la punta e dare profondità giocava esterno sulla linea laterale .. mah
Sinceramente han ragione tutti i miei amici interisti e juventini .. dovessimo anche vincere sta coppa rimarrà sempre il ricordo di questa semifinale e del fatto che non meritavamo di passare
Nestasiato
05-05-2005, 09:30
così hai modo di capire quanto sono inutili e non valgono davvero i soldi richiesti.
o no?
Boh, io grazie a Dio non ho Sky :)
ALBIZZIE
05-05-2005, 09:39
Schifo !!! :Puke:
meritavamo di uscire e non certo di arrivare in finale ...
in due partite il PSV ha giocato meglio del milan mettendoci sotto nel secondo tempo a milano e per tutti i 94' minuti da loro ...
se una squadra come il Milan bacciata dalla fortuna all'andata x aver segnato 2 goal senza prenderne 1 crede di poter giocare una semifinale di champions fosse anche con la squadra + scarsa d'europa pensando di poter gestire il risultato e andando a 2 all'ora non ci siamo proprio ... una volta le semifinali le vincevamo 5-0 con avversari come il Real Madrid ...
ieri volevo godermi l'accesso alla finale, avrei voluto esultare festeggiare mi rimane invece la delusione per un vero e proprio "furto"
Si può anche perdere ma con onore ... si può anche vincere di culo ma almeno combattendo (vedi Ajax 2003 3-2 x noi) ma siam riusciti nell'impresa di ripetere La Coruna con la differenza di allora che almeno stavolta un paio di giocatori han giocato : Kakà su tutti ...
Una difesa che non aveva subito goal da squadre come Manchester e Inter ne prende 3 in un unica partita dove Sheva, qualcuno me lo spieghi, invece di fare la punta e dare profondità giocava esterno sulla linea laterale .. mah
Sinceramente han ragione tutti i miei amici interisti e juventini .. dovessimo anche vincere sta coppa rimarrà sempre il ricordo di questa semifinale e del fatto che non meritavamo di passare
complimenti Sheva, ottima analisi.
solo l'ultima frase, penso sia sbagliata.
una volta vinta la finale tutto passa in cavalleria e in secondo ordine.
guarda 2 anni fa, siete arrivati in finale con 2 pareggi poi avete vinto, se non ci fosse l'inter di mezzo, nessuno se li ricorderebbe più ;)
(anche perchè senza l'inter non ci sareste arrivati in finale :D)
per una volta non siamo d'accordo. Non si può sempre dare il massimo, il calcio è fatto anche di questo. Abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati rischiando una qualificazione già in tasca. Ma da qui a dire che rimarrà il ricordo della semifinale se dovessimo vincere la coppa....proprio non mi sfiora.
complimenti Sheva, ottima analisi.
solo l'ultima frase, penso sia sbagliata.
una volta vinta la finale tutto passa in cavalleria e in secondo ordine.
guarda 2 anni fa, siete arrivati in finale con 2 pareggi poi avete vinto, se non ci fosse l'inter di mezzo, nessuno se li ricorderebbe più ;)
(anche perchè senza l'inter non ci sareste arrivati in finale :D)
si ma i due pareggi erano con l'Inter non con il PSV con tutto il rispetto per il PSV reputo l'Inter una squadra molto + forte ... per questo a differenza di quello che molti pensano non mi ha sorpreso ne il doppio pareggio in semifinale ne il pareggio in finale con la Juve .. come dimostra anche il derby inglese non è mai facile affrontare una squadra del tuo paese ... se poi si parla di milan-juve-inter ancora peggio visto che la differenza tra le 3 squadre è minima se non nulla ...
per una volta non siamo d'accordo. Non si può sempre dare il massimo, il calcio è fatto anche di questo. Abbiamo fatto degli errori e li abbiamo pagati rischiando una qualificazione già in tasca. Ma da qui a dire che rimarrà il ricordo della semifinale se dovessimo vincere la coppa....proprio non mi sfiora.
hai ragione a dire che non sempre si può dare il massimo ma ieri non abbiamo dato neanche il minimo .. non è da milan giocare una semifinale di champion (in cui gli stimoli per far bene non dovrebbero mancare) in questo modo .. ci stava perdere ieri .. ma almeno giocando .. 66% possesso palla loro, 1 traversa, un vero e proprio assedio e noi un unico tiro in porta quello di Ambro .. mah il ricordo a me rimarrà per esser passato immeritatamente e se non me li ricordo io vedrai che me lo ricorderanno tutti gli altri ...
ieri sera sentivo gente strombazzare per strada sinceramente felice ero felice ma di esultare per una partita cosi .. mah
La penso esattamente come te.
Volendo analizzare la prestazione dei nostri c'è sicuramente da preoccuparsi, anche se credo che il problema sia più psicologico che fisico.
Il Milan ha affrontato la partita di ieri con il chiaro intento di amministrare il antaggio conseguito a Milano. Ci poteva stare, visto soprattutto l'impegno di domenica prossima, ma l'errore è stato quello di non modificare nulla dopo aver incassato il primo gol.
La difesa ha sbandato più di una volta ed è sembrata mancare un po' di cattiveria, con interventi a volte un po' leggeri.
Dida forse ha qualche responsabilità sul secondo gol, ma si è ampiamente riscattato con un paio di interventi dei suoi.
Cafù ha alternato giocate efficaci a momenti di amnesia, soprattutto in difesa.
Nesta e Stam si sono fatti sorprendere come spesso accade sui calci da fermo, e francamente 5 occasioni sabato per la Fiorentina e almeno altre 5 ieri sera con il PSV mi sembrano un po' troppe.
Maldini nel primo tempo giocava spesso da terzo centrale e la sua uscita ha messo ancor più in difficoltà la difesa.
Pirlo non è in forma e si è visto soprattutto in fase difensiva, mentre in fase di costruzione è stato spesso limitato dal pressing avversario.
Gattuso ha giocato un primo tempo assolutamente inguardabile, ma si è riscattato almeno in parte nel secondo. In ogni caso corre tanto e non molla mai.
Ambrosini: l'eroe di Eindhoven se non avesse segnato il gol al 92 sarebbe stato indicato come il peggiore in campo insieme a Seedorf e Shevchenko. Sempre fuori dalla manovra e non convincente in copertura.
Seedorf assolutamente inguardabile. La peggior partita da quando è al Milan. Certo, non è facile giocare con bordate di fischi che ti piovono addosso ogni volta che tocchi la palla, ma ha sbagliato anche le cose più facili.
Kakà è stata l'unica luce non marchiata Philips della serata olandese. Ha corso, si è proposto spesso, si è sacrificato in copertura e ha fornito l'assist decisivo. In crescita, è stato l'unico ad impensierire la difesa avversaria. Non segna, ma ha preso in mano la squadra portandola in finale.
Shevchenko ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, a cominciare dalla posizione in campo. Giocava da unica punta, ma spesso era più indietro rispetto a Kakà e Seedorf, e talvolta pure di Cafù. Sulla sua strada c'era un difensore che poteva mangiarsi a colazione, eppure le rare volte che ha preso il pallone non ha mai provato a puntarlo.
Ancelotti ha sbagliato nel fare la formazione e nell'indicare le zone del campo in cui i giocatori dovevano muoversi.
Tanta fortuna, forse, ma credo che si debba sottolineare che una squadra che riesce spesso a trovare il gol al 90° è una squadra che ci crede e ci prova fino in fondo. Poi le qualità dei singoli fanno il resto.
Da lunedì ci sarà la possibilità di allenarsi meglio, non avendo più partite infrasettimanali, e speriamo di arrivare con un po' più di energia nelle gambe al 25 maggio. Per la testa invece non mi preoccupo: partita da affrontare senza calcoli e non venitemi a dire che qualcuno dubita che possano trovare le giuste motivazioni.
marcolan
05-05-2005, 10:19
o no?
A meno che li facciano sembrare meno inutili durante questo periodo..
ALBIZZIE
05-05-2005, 10:19
La penso esattamente come te.
Tanta fortuna, forse, ma credo che si debba sottolineare che una squadra che riesce spesso a trovare il gol al 90° è una squadra che ci crede e ci prova fino in fondo. Poi le qualità dei singoli fanno il resto.
.
mica tanto. una squadra che ci crede ci prova dall'inizio, o almeno dopo aver preso il 1° gol, almeno un 7-8 tiri li dovrebbe fare, dopodichè è giusto aspettarsi che prima o poi un tiro entri, magari al 95°. ma dopo averci provato, provato e riprovato, ma ieri non mi sembra sia stato così.
a meno che la tua squadra non crede di sistemare sempre tutto al 90' e dormire per altri 89 minuti. potrebbe essere una tattica, del resto anche ieri ha funzionato. però sembrano più episodi singoli sfruttati da giocatori songoli, che una forza di squadra.
marcolan
05-05-2005, 10:22
Ma no! Dovresti aver notato che anche se vinci sempre 5-0 qualcosa ti tirano fuori uguale.
QUindi chissenefrega se abbiamo perso un ritorno di semifinale?
Due anni fa dicevano dei pareggi, prima ancora della nebbia, addirittura dopo la Steaua insinuarono che avevamo comprato la partita, tanto eravamo stati superiori.
mica tanto. una squadra che ci crede ci prova dall'inizio, o almeno dopo aver preso il 1° gol, almeno un 7-8 tiri li dovrebbe fare, dopodichè è giusto aspettarsi che prima o poi un tiro entri, magari al 95°. ma dopo averci provato, provato e riprovato, ma ieri non mi sembra sia stato così.
a meno che la tua squadra non crede di sistemare sempre tutto al 90' e dormire per altri 89 minuti. potrebbe essere una tattica, del resto anche ieri ha funzionato. però sembrano più episodi singoli sfruttati da giocatori songoli, che una forza di squadra.
Ieri sera certamente il Milan non ha giocato come una squadra. C'è molta fiducia, forse troppa certe volte, ma quello che volevo dire è che non credo si possa parlare sempre e solo di fortuna.
Per la testa invece non mi preoccupo: partita da affrontare senza calcoli e non venitemi a dire che qualcuno dubita che possano trovare le giuste motivazioni.
si diceva la stessa cosa x ieri sera .. poi invece credo il problema sia semplicemente mentale
la verità è che il milan con le piccole squadre ha dimostrato tutti i suoi limiti quest'anno .. visto che abbiam perso punti con Messina, Livorno, Bologna, Brescia mentre ha trovato stimoli concentrazione e ottime partite contro le grandi (inter, juve, manchester, barcelona) ... perciò temo che la finale di instabul ci vedrà molto in difficoltà perchè al liverpool non mancano ne organizzazione ne grinta ..
sinceramente x me una squadra che segna al 90° (soprattutto se poi non leggitima durante la gara) 2 goal che gli valgono la qualificazione ha solo CULO !!! e nella doppia sfida con il PSV ne abbiamo avuto in abbondanza ...
mica tanto. una squadra che ci crede ci prova dall'inizio del campionato, senza tutti quei pareggi!
come non essere d'accordo
Ma no! Dovresti aver notato che anche se vinci sempre 5-0 qualcosa ti tirano fuori uguale.
QUindi chissenefrega se abbiamo perso un ritorno di semifinale?
Due anni fa dicevano dei pareggi, prima ancora della nebbia, addirittura dopo la Steaua insinuarono che avevamo comprato la partita, tanto eravamo stati superiori.
Ok ma sinceramente meglio vincere 5-0
hai + argomenti per zittirli ;)
si diceva la stessa cosa x ieri sera .. poi invece credo il problema sia semplicemente mentale
il problema imho è di 2 tipi:
1) tattico (di messa in campo della squadra): difendere un risultato con una squadra come il PSV è stato un azzardo non da poco. Il Milan deve giocare per fare risultato, non per conservare i risultati acquisiti all'andata (La Coruna non ci ha insegnato proprio niente?).
2) stanchezza fisico/psicologica. Ormai è da tempo che giochiamo partite nelle quali non si può sbagliare, ad alta tensione. Alla lunga ne dovevamo risentire. Speriamo come detto che per fine Maggio le cose migliorino (onestamente una partita peggiore di quella di ieri fatico ad immaginarla).
11.03 Milan, Paolo Maldini sta meglio
Il difensore non ricorda l'incidente. Con la Juve ci sarà
EINDHOVEN - Paolo Maldini sta meglio: il difensore, che ieri sera ha avuto la peggio in uno scontro di gioco con Vennegoor, non ricorda nulla dell'incidente, mentre ricorda il medico rossonero in campo. La società conta di recuperarlo in tempo per il big match con la Juve di domenica.
-------------------
Ragazzi che legnata che ha preso. :eek:
ALBIZZIE
05-05-2005, 10:38
come non essere d'accordo
piuttosto che essere d'accordo con te, cambio pensiero.
adesso vado ad editare il mio post. :ciapet:
piuttosto che essere d'accordo con te, cambio pensiero.
adesso vado ad editare il mio post. :ciapet:
E io che pensavo che fosse stato Cibula a stravolgere il tuo. :D
http://www.fewlimits.it/coupon/imagecoupon/finchamp1.jpg
http://www.fewlimits.it/coupon/imagecoupon/finchamp2.jpg
:eek:
1) tattico (di messa in campo della squadra): difendere un risultato con una squadra come il PSV è stato un azzardo non da poco. Il Milan deve giocare per fare risultato, non per conservare i risultati acquisiti all'andata (La Coruna non ci ha insegnato proprio niente?).
2) stanchezza fisico/psicologica. Ormai è da tempo che giochiamo partite nelle quali non si può sbagliare, ad alta tensione. Alla lunga ne dovevamo risentire. Speriamo come detto che per fine Maggio le cose migliorino (onestamente una partita peggiore di quella di ieri fatico ad immaginarla).
:cincin:
Un pensiero ce l'avevo fatto, ma a quelle cifre non posso davvero permettermelo. Mi accontenterò del solito maxischermo.
Nestasiato
05-05-2005, 10:45
Sono saliti nelle due ultime giornate, è impensabile andare in Turchia per la finale.
Un pensiero ce l'avevo fatto, ma a quelle cifre non posso davvero permettermelo. Mi accontenterò del solito maxischermo.
poi biglietti di 4a categoria...chissà che roba.
L'unica "offerta" con biglietti decenti è quella "VIP" :O
Sono saliti nelle due ultime giornate, è impensabile andare in Turchia per la finale.
chissà se il Milan destinerà tutti i 20.000 biglietti alle agenzie viaggi....come fece in occasione della finale con la Juve.
E' una vergogna che non ne abbiano messo a disposizione neanche uno al Milan Point :nono:
Speriamo che stavolta optino per una scelta differente.
11 maggio 2001
e questa data non la scorda più nessuno,
ma soprattutto, l'azzurronero
perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
Poveri pirla, vi conosciamo
voi che credete d'esser gli ultras di Milano
ma sempre muti, cariche zero
più che una curva voi sembrate un cimitero!
E Inter merda, Inter Inter merda....
E 5 maggio 2002
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l'azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano,
nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l'inter non si vince mai un cazzo
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel culo e non sul petto lo scudetto!
.....E INTER MERDA INTER INTER MERDA
5 maggio è
quella data che
non ti scordi più
merda neroblù
non vincete mai
non vincete mai
13 maggio 2003
ora le date per cantare sono 3
11 maggio il 6 a 0
il 5 maggio vi hanno fatto il culo nero
e arriva il derby di coppa dei campioni
11 pirla che si credono leoni
ma il sogno passa, la storia resta
la Nord è muta mentre noi facciamo festa !!!
.....E INTER MERDA INTER INTER MERDA
http://i4.ebayimg.com/01/i/04/01/9b/ba_1_b.JPG
lo stadio non sembra malaccio :O :D
a mente fredda, mi vien da dire:
è stato il miglior modo di passare alla facciaccia dei mille mila gufi che ci hanno tirato i piedi per tutta la partita;
immaginateveli, sul 2-0 godevano come ricci, sul 2-1 si sono rassegnati, 3-1 ci hanno sperato ancora, poi il nulla lo sconforto e tutti i mobili di casa rovinati dalla rosicazio!!!
Facevo un'altra considerazione;
ci sono 2 categorie di amici miei
1)gli juventini che hanno visto in vita loro 5 o 6 finali di cui una vinta ma non festeggiata, un'altra in cui stiamo venendo a sapere alcuni retroscena non bellissimi, e le altre tutte perse di cui una con un gol in fuorigioco
2)gli intertristi, che di finali non ne hanno vista manco una....
e noi siamo alla settima finale!! :sofico: :sofico: :sofico:
http://i4.ebayimg.com/01/i/04/01/9b/ba_1_b.JPG
lo stadio non sembra malaccio :O :D
questo è lo stadio turco?
minchia hai capito li turchi!!
Però troppo spazio tra campo e tribune!!!
Già a Bari e all'olimpico non si vede granchè con la pista in mezzo, qui c'è pure quella fascia verde :muro: :muro:
e noi siamo alla settima finale!! :sofico: :sofico: :sofico:
ehm, la decima :O
ehm, la decima :O
lo so 10 in totale, ma 7 sono quelle vissute da noi dal vivo, poi se te sei vecchietto non so
per chi interessa:
A.C. MILAN: COMUNICATO UFFICIALE
05/05/2005
MILANO - L’A.C. Milan comunica che, a fronte delle numerosissime richieste già pervenute presso i suoi uffici, modalità e tempi per la vendita dei biglietti della Finale di Champions League Milan-Liverpool saranno resi noti solo a partire da martedì 10 maggio.
Siccome per il 14/5 sono in quel di Milano, c'è possibilità di trovare i biglietti di Milan-palermo?
lo so 10 in totale, ma 7 sono quelle vissute da noi dal vivo, poi se te sei vecchietto non so
:asd: non avevo colto :asd:
La prossima volta che mi scambi per Lucio la pagherai cara :mad:
:asd: non avevo colto :asd:
La prossima volta che mi scambi per Lucio la pagherai cara :mad:
vedi che anche lucio per quanto vecchietto anche lui sta a 7........ :Prrr: :Prrr:
vedi che anche lucio per quanto vecchietto anche lui sta a 7........ :Prrr: :Prrr:
gira voce che sia tra i soci fondatori del 1899 :O
Nestasiato
05-05-2005, 11:47
Siccome per il 14/5 sono in quel di Milano, c'è possibilità di trovare i biglietti di Milan-palermo?
Credo proprio di sì, è la penultima, vero?
Credo proprio di sì, è la penultima, vero?
si fra due settimane
Everyman
05-05-2005, 11:49
Volevo scusarmi con il clan per il fatto di aver postato Mr. Goof in ritardo (a mezz'ora dalla partita). Il rito millenario vuole che Mr. Goof sia postato almeno un paio d'ore prima di una qualsiasi partita.
Ieri me lo sono quasi dimenticato e si sono visti gli effetti :O
Nestasiato
05-05-2005, 11:50
si fra due settimane
Imho, per il terzo ne trovi sicuro.
è di sabato vero??
a che ora?
ma direttamente ai botteghini?
è vero che poi scavalcare e andare al secondo è facile?
li trovi sicuro fuori dallo stadio.
Scavalcare una volta era facile, io qualche volta l'ho fatto per andare in fossa, ma con le barriere di ora mi sembra impossibile...
Volevo scusarmi
te e i tuoi funghetti :mad: sul 2-0 pensavo di averli mangiati anche io :D
Nestasiato
05-05-2005, 11:59
è di sabato vero??
a che ora?
Non so, cmq sicuramente alle 15.
Nestasiato
05-05-2005, 11:59
Ehm... volendo si può anche evitare di scavalcare, i controlli sono al limite della sufficienza.
Quote:
Originariamente inviato da Meth
razza????
andresti bannato solo per questo
05-05-2005, 12:12
Quote:
notizione a studio sport:
Recoba alla juve, e julio cesar che vuole andare all'inter per togliere il posto a Dida in nazionale, inizia bene questo, proprio adatto alla sua prossima squadra!!
Everyman
05-05-2005, 12:31
notizione a studio sport:
Recoba alla juve, e julio cesar che vuole andare all'inter per togliere il posto a Dida in nazionale, inizia bene questo, proprio adatto alla sua prossima squadra!!
ronaldovieri
05-05-2005, 12:47
Quote:
Al gol di Ambro (che tutti hanno maledetto per tutta la partita) c'era gente inginocchiata per terra.
La decima finale in ogni caso è raggiunta, e questa è l'unica cosa che conta.
Il PSV nei 180 minuti avrebbe meritato più del Milan?
Può darsi, ma intanto ad Istambul le strisce alternate a quelle rosse saranno nere e non bianche (anche se probabilmente giocheremo con la maglia bianca...).
Si è visto anche stasera il Milan cinico degli ultimi tempi.
Il gioco non è certo brillante e troppo spesso la difesa va in panico nei calci da fermo, ma riusciamo a segnare un gol nell'unica occasione che creiamo in tutta la partita. Siamo sulle ginocchia e con la lingua penzoloni, ma troviamo il gol qualificazione dopo 92 minuti di gara (contando i 2 minuti di recupero del primo tempo).
Sintomo di grande forza e maturità che sopperiscono alle fatiche di un lunghissimo campionato, che se non è il più bello è probabilmente il più faticoso (e difficile) del mondo.
Concordo con te!
Mi dici in quali situazioni abbiamo difeso il risultato e ne abbiamo prese?! :mbe: :confused: Mi sa che te vedi l'inter, non il milan! Oltretutto si difende a zona su palla inattiva dopo che, a inizio stagione, avevamo preso qualche gol di troppo per le marcature a uomo! Memoria corta mi pare! ;)
Oddio, non che io o albys (lui soprattutto) ci siamo mai nascosti... :)
Però quando sbaglia qualcosina ok, ma questa sera ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare... Davvero, con tutto il bene che gli si può volere non si capisce come faccia a mettere in campo e motivare una squadra che possa prendere 3 pappine dal PSV. :rolleyes:
Sono il primo a dire che ha sbagliato... ma a nessuno viene il sospetto che il PSV non è così scacio come è stato battezzato troppe volte?! Se ha già vinto il suo campionato ed è arrivato in semifinale di CL un motivo ci sarà! ;) :boh:
Anche perchè il tanto acclamato Maurinho, con una squadra costata il doppio della nostra, non riesce a fare tanto meglio! Ma qui qualcuno apprezza più il gioco offensivo dei trionfi...
Everyman
05-05-2005, 13:19
l'unica critica che do ad ancelotti e' la mortadella: ne mangia decisamente troppa.
Mettere due punte, poi, anziche' una sarebbe stato meglio. Ma capisco perche' ha fatto l'errore dell'albero di natale.
Seedorf ha bisogno di rifiatare. Decisamente. Contro la juve non ci dovrebbe essere imho.
Saluti
Lucio, alla fin fine l'importanza del mortazza è relativa, la vera differenza la fan sempre i giocatori, e con la squadra che abbiamo in questi ultimi anni sarebbe un peccato mortale non vincere niente.
Per me lui ha colpe, formazioni a parte, nel motivare la squadra, nel fare certe uscite sempre e solo pro-CL...
Le motivazioni possono mancare in un quarto di CI: in una semifinale di CL i giocatori si caricano da soli, stai tranquillo! ;)
tornando alla partita, penso che se Carletto fosse stato meno codardo ed avesse inserito Tomasson fin dall'inizio non avremmo subito tanto. Loro in difesa, checchè se ne dica, sono scarsi. Gli abbiamo dato l'opportunità di giocare da centrocampo in su, dove sanno tenere ritmi altissimi. Una ingenuità.
Chissà il mio amico Silvio come era incazzato.
Concordo con te che abbia fatto una cazzata... ma gli è andata bene e con i se si va poco lontano! Onore a lui (e alle mie coronarie!!)! :O
Credo che sia un problema del secondo tipo! La nostra difesa non aveva mai ballato così tanto, neanche con un solo vero incontrista in campo... mancano 5 partite: un'infinità! Speriamo di passare indenni domenica e di poter rifiatare nella settimana successiva!
marcolan
05-05-2005, 13:25
Per me una punta ci poteva stare, solo che a quel punto o metti Ambro o Seedorf, e al posto della seconda punta devi mettere Rui Costa, o Serginho.
Per me una punta ci poteva stare, solo che a quel punto o metti Ambro o Seedorf, e al posto della seconda punta devi mettere Rui Costa, o Serginho.
Mah... mi pare rischioso snaturare totalmente il gioco: due incontristi in campo non li avevamo mai visti quest'anno e infatti non siamo mai riusciti a passare la nostra trequarti quando recuperavamo palla! Sarebbe stato meglio un 4-4-2 classico con Seedorf sulla mediana: la davanti (al di là del fatto che non era in vena!) era troppo alto per riuscire a fare il suo gioco e far salire la squadra!
Milan alla caccia del "double"
Dopo il Psv, i rossoneri si concentrano sul big match con la Juve. Con una certezza in più: la forza della panchina. Dopo Tomasson, decisivo anche Ambrosini
EINDHOVEN, 5 maggio 2005 - "Road to Istanbul", recitavano gli striscioni dell'Uefa al Philips Stadium. "La strada verso Istanbul". Si sa, l'ha imboccata il Milan, prendendo a spallate il Psv a cui, alla fine, non è rimasto che ingoiare lacrime amare di rabbia. L'incredibile e angosciante 3-1 alla fine è diventato la base sui cui edificare la finale. E su cui riflettere a lungo. Conquista contraddittoria, perché ottenuta soffrendo e subendo a dismisura l'ottimo gioco del Psv, proprio come un anno fa a La Coruna. Ma, a differenza di quella incredibile disfatta, stavolta i rossoneri hanno passato il turno grazie al carattere e al gol di Ambrosini, l'altra faccia della medaglia del Milan stellare.
Insomma, il crederci fino in fondo dà ragione ai rossoneri che adesso possono concentrarsi adeguatamente per l'ennesima supersfida della stagione contro la Juventus. "Onore al Psv", ha affermato Adriano Galliani che, sulla scia della sofferta promozione è convinto che "ogni successo fa passare la stanchezza"; che la conquista di una postazione strategica sul Bosforo "domenica farà bene al Milan". Ma con quali condizioni fisiche? Ancelotti ha poco più di due giorni per preparare lo scontro con i bianconeri; per recuperare le forze, cercando di trovare mosse vincenti, perché domenica pareggiare servirà davvero a poco.
Ma a mente serena ecco che si valorizza la figura dei cosiddetti comprimari, di coloro, cioè, che giocano molto di meno rispetto ad altri. Ti rendi conto dell'immenso significato del gol di Tomasson al 90' dell'andata; se non ci fosse stato, forse saremmo qui a raccontare di una finale clamorosa e inaspettata tra Liverpool e Psv. E poi, storia di ieri, il pesantissimo gol di Ambrosini, uno che spesso ha tirato il Milan fuori dai guai, confermandosi una pedina più fondamentale di altri elementi fuori forma, a cominciare da Seedorf.
La strada per Istanbul è spianata. Adesso mancano alla fine di questa lunghissima e massacrante stagione 5 partite compreso il top-match in Turchia, prima dell'Udinese, partita di chiusura del campionato. Il "double" è possibile, ma la testa va registrata.
:tie:
Non siete in troppi a rosicare? Parto con le pagelle.
Dida 6-: incolpevole o quasi sui gol, salva la porta da un bel diagonale di Robert e si dimostra sicuro in qualche uscita
Cafù 5.5: corre tanto, ma dietro al coreano di turno.
Nesta 5-: sbaglia l'uscita sul primo e sul terzo gol, sempre in ritardo di testa, stranamente impreciso in marcatura.
Stam 5: come Nesta non riesce mai a trovare il bandolo della matassa: di testa ne prende poche, si fa bere sul primo gol e rischia un altro "mani" in area
Maldini 6,5: per quel che ha giocato il migliore di reparto. Non si fa intimidire dalla velocità di Farfan
Kaladze 4+: non è un giocatore da milan
Pirlo 5: si nasconde quando c'è da proporsi e non esce quando c'è da difendere, si vede che non è in forma.
Ambrosini 9: salva la partita, basta questo.
Gattuso 5-: corre a vuoto, tanti falli, tanti palloni persi, nient'altro.
Seedorf 2: :boh:
Tomasson s.v.: non tocca un pallone
Kakà 8: partita perfetta, non ha mai giocato una partita intera a questi livelli. STRATOSFERICO
Sheva 1 (di stima): perde tutti i palloni che gli arrivano, non fa uno scatto degno di tale nome, non gli riesce niente. Serata storta.
Ancelotti 2 (come gli incontristi messi in campo): assurdo mettere Ambrosini e Gattuso e snaturare così un impianto di gioco collaudato.
Ripropongo le mie pagelle, postate ieri nella bolgia del post-partita! :O
Allarme Milan: "Stanchezza mentale"
Shevchenko: "Fatico anche a pensare"
La stentata qualificazione ottenuta contro il Psv lascia un senso di preoccupazione nei giocatori del Milan, a pochi giorni dalla sfida scudetto con la Juve. "Abbiamo giocato la partita più brutta dell'anno - ha detto Shevchenko - Giocare ogni tre giorni non è facile, e sono talmente stanco che faccio fatica solo a pensare alle prossime sfide". Della stessa opinione Nesta: "Giocare tanto non è facile: non siamo robot".
Le vittorie, si sa, spazzano via tutto. Niente può fare da rigenerante da un punto di vista fisico meglio dell'aver ottanuto il passaggio alla finale di Champions. Ma è un fatto che nelle ultime tre partite dei rossoneri le scorie di questa stagione infinita hanno iniziato a farsi sentire, nelle gambe ma soprattutto nella testa. Non a caso gli stessi protagonisti non lo nascondono: se Ancelotti, dopo la partita di Firenza, ha ammesso che la fatica inizia a farsi sentire, al termine del match di Eindhoven è una sorta di coro. "Domenica ci aspetta un'altra gara dura - dice Shevchenko - speriamo di non commettere errori", e Stam gli fa eco: "Siamo a fine stagione, difficile pressare per 90 minuti senza concedere nulla".
A preoccupare dovrebbero essere anche le facce stravolte di qualche giocatore dopo pochi minuti di gioco con il Psv. Ma per questo sicuramente un contributo l'ha dato il fantasma di La Coruna materializzatosi sul terreno del Philips Stadion al gol di Park dopo 9'. Quanto meno il gol di Ambrosini ha spazzato via lo spettro dei tempi supplementari che sarebbero stati una mazzata ulteriore in vista del big match di San Siro. Pirlo però è fiducioso: "Adesso abbiamo qualche giorno davanti per riposarci al meglio e domenica ci prensenteremo pronti". Il Milan non può permettersi di abbassare la guardia: anche dopo lo scontro diretto, pur in caso di vittoria, un calo di tensione potrebbe pregiudicare tutto, e poi il 25 maggio c'è la finale di Istanbul. Senza nemmeno pensare all'ipotesi spareggio scudetto. Un mese: è questo che Carlo Ancelotti chiede ai suoi giocatori. Dopodiché potrà arrivare il meritato riposo.
marcolan
05-05-2005, 13:35
Le sottoscrivo, per Ancelotti stesso voto, ma con la motivazione anche di non aver messo serginho a tempo, sull'1-0, quando, nel marasma delle critiche ce ne siamo scordati, stavamo facendo bene in contropiede.
Le sottoscrivo, per Ancelotti stesso voto, ma con la motivazione anche di non aver messo serginho a tempo, sull'1-0, quando, nel marasma delle critiche ce ne siamo scordati, stavamo facendo bene in contropiede.
:ave: :mano: :cool:
:O
mysteryman
05-05-2005, 13:36
non concordo su tomasson, non ha quasi toccato palla ma son bastati i suoi movimenti per cambiare le sorti della partita
marcolan
05-05-2005, 13:36
Allarme Milan: "Stanchezza mentale"
Shevchenko: "Fatico anche a pensare"
La stentata qualificazione ottenuta contro il Psv lascia un senso di preoccupazione nei giocatori del Milan, a pochi giorni dalla sfida scudetto con la Juve. "Abbiamo giocato la partita più brutta dell'anno - ha detto Shevchenko - Giocare ogni tre giorni non è facile, e sono talmente stanco che faccio fatica solo a pensare alle prossime sfide". Della stessa opinione Nesta: "Giocare tanto non è facile: non siamo robot".
Le vittorie, si sa, spazzano via tutto. Niente può fare da rigenerante da un punto di vista fisico meglio dell'aver ottanuto il passaggio alla finale di Champions. Ma è un fatto che nelle ultime tre partite dei rossoneri le scorie di questa stagione infinita hanno iniziato a farsi sentire, nelle gambe ma soprattutto nella testa. Non a caso gli stessi protagonisti non lo nascondono: se Ancelotti, dopo la partita di Firenza, ha ammesso che la fatica inizia a farsi sentire, al termine del match di Eindhoven è una sorta di coro. "Domenica ci aspetta un'altra gara dura - dice Shevchenko - speriamo di non commettere errori", e Stam gli fa eco: "Siamo a fine stagione, difficile pressare per 90 minuti senza concedere nulla".
A preoccupare dovrebbero essere anche le facce stravolte di qualche giocatore dopo pochi minuti di gioco con il Psv. Ma per questo sicuramente un contributo l'ha dato il fantasma di La Coruna materializzatosi sul terreno del Philips Stadion al gol di Park dopo 9'. Quanto meno il gol di Ambrosini ha spazzato via lo spettro dei tempi supplementari che sarebbero stati una mazzata ulteriore in vista del big match di San Siro. Pirlo però è fiducioso: "Adesso abbiamo qualche giorno davanti per riposarci al meglio e domenica ci prensenteremo pronti". Il Milan non può permettersi di abbassare la guardia: anche dopo lo scontro diretto, pur in caso di vittoria, un calo di tensione potrebbe pregiudicare tutto, e poi il 25 maggio c'è la finale di Istanbul. Senza nemmeno pensare all'ipotesi spareggio scudetto. Un mese: è questo che Carlo Ancelotti chiede ai suoi giocatori. Dopodiché potrà arrivare il meritato riposo.
Sheva l'avevo visto fermo anche a Firenze, poi ti fa 2 gol e che vuoi dirgli?
Mi pare molto ma molto sulle gambe.
Jamal Crawford
05-05-2005, 13:46
Comunque non e' giusto chiamare il Milan "i meravigliosi", di bel gioco se ne vede pochissimo
Non e' che tutti gli anni si deve dare un'aggettivo alla squadra, l'unico azzeccato era gli invincibili, quelli delle 58 partite consecutive senza sconfitte, quelle con capello in panca, partite come quella di ieri sarebbero finite 0-1
giorno....marco concordo con te, sheva è stanco!!! :p
io sono sempre serio :mad: :mad:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Se veramente è tornato disponibile, sarebbe il momento buono per rispolverare Pippo!
non concordo su tomasson, non ha quasi toccato palla ma son bastati i suoi movimenti per cambiare le sorti della partita
quoto, ha creato buoni spazi.
Ma si sa, le pagelle di Teo sono inaffidabili :O
giorno....marco concordo con te, sheva è stanco!!! :p
Beh, strano, perchè è stato comunque fermo 2 mesi, ed ha ripreso da poco.
Chissà come è stanco Cafù, allora....
Beh, strano, perchè è stato comunque fermo 2 mesi, ed ha ripreso da poco.
Chissà come è stanco Cafù, allora....
anche se nn sembra..
Nestasiato
05-05-2005, 13:56
Comunque non e' giusto chiamare il Milan "i meravigliosi", di bel gioco se ne vede pochissimo
Non e' che tutti gli anni si deve dare un'aggettivo alla squadra, l'unico azzeccato era gli invincibili, quelli delle 58 partite consecutive senza sconfitte, quelle con capello in panca, partite come quella di ieri sarebbero finite 0-1
Quoto, e si dà solo animo a provocazioni varie quando perdiamo.
Certo che se tra qualche decennio riuscissimo a fare il double con questa squadra... :D
Al di la della partita di ieri, mi sono reso conto anche a Firenze che il nostro vero problema è l'assenza di Pirlo, ma non solo quella fisica. Non so se avete notato che ieri Pirlo non era capace di salire quando la palla l'avevano gli altri e di venire a prenderla quando l'avevamo noi. A firenze abbiamo sofferto per il medesimo motivo: Rui Costa non sa muoversi in questo modo. Ha ottime giocate, buon possesso palla e ottimi piedi, ma non sa assolutamente muoversi da regista difensivo: l'assenza del rombo basso che sale in pressing sul portatore avversario, evita lo schiacciamento della squadra nella nostra area di rigore. Questo ci ha permesso di prender sempre pochi gol e di controllare più o meno agevolmente la maggior parte delle partite. Se Pirlo non recupera una condizione decente, siamo nella cacca.
...
lolloso l'avatarro :D
quoto, ha creato buoni spazi.
Ma si sa, le pagelle di Teo sono inaffidabili :O
:cry: :cry: :cry:
Nestasiato
05-05-2005, 13:59
lolloso l'avatarro :D
Danke!
marcolan
05-05-2005, 13:59
Galliani deve esaltare il suo lavoro, anche per marketing.
Io non ho mai sentito nessun tifoso chiamare il Milan cosi'. Nemmeno nei momenti migliori.
Cmq ti ricordo che in Europa Capello ha vinto poco, solo una Champions ad Atene nel 94. Per ora Ancelotti è pari, magari prima o poi lo supera anche.
anche se nn sembra..
bell'avatar!! :D
Io non ho mai sentito nessun tifoso chiamare il Milan cosi'. Nemmeno nei momenti migliori.
Cmq ti ricordo che in Europa Capello ha vinto poco, solo una Champions ad Atene nel 94. Per ora Ancelotti è pari, magari prima o poi lo supera anche.
Speriamo più prima che poi! :tie: :sperem:
io non capisco come mai tutti odiano ancellotti, anche se a volte lo merita....ma ricordiamoci di quanto sta facendo! :doh:
marcolan
05-05-2005, 14:03
Speriamo più prima che poi! :tie: :sperem:
Un tifoso della nostra età ha già vinto più delll'Inter (ma potremmo sommarci anche le altre italiane, esclusa la juve) nella sua intera storia.
Per questo motivo un po' di pazienza la tengo sempre da parte.
Un tifoso della nostra età ha già vinto più delll'Inter (ma potremmo sommarci anche le altre italiane, esclusa la juve) nella sua intera storia.
Per questo motivo un po' di pazienza la tengo sempre da parte.
Vecchio saggio! :O
marcolan
05-05-2005, 14:05
io non capisco come mai tutti odiano ancellotti, anche se a volte lo merita....ma ricordiamoci di quanto sta facendo! :doh:
Odio non penso, sono critiche che i tifosi possono anche portare....
Del resto qualsiasi allenatore ha i suoi estimatori e i suoi detrattori, ma come uomo e milanista credo che tutti lo apprezzino.
marcolan
05-05-2005, 14:07
Pace dei sensi post cagotto.
Certo che noi abbiamo sofferto ieri sera per 90', e i gufi goduto, poi al 90' ecco lo spinotto nel popo'! Per fortuna il loro!
Odio non penso, sono critiche che i tifosi possono anche portare....
Del resto qualsiasi allenatore ha i suoi estimatori e i suoi detrattori, ma come uomo e milanista credo che tutti lo apprezzino.
:mano: sono d'accordo con te!!!
:asd: :Perfido:
mysteryman
05-05-2005, 14:10
hai capito il trenino....
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/champions2005/psvmilan/galleria/jpg/image8.jpg
:D :D
intanto i biglietti invadono la rete :D http://search.ebay.it/CHAMPIONS-LEAGUE_W0QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQflocZ1QQfromZR10QQfsooZ2QQfsopZ3QQftrtZ1QQftrvZ1QQsacatZQ2d1QQsaslcZ2
a caro prezzo :eek:
Se son stanchi allora Ancelotti deve cambiare formazione ogni tanto e utilizzare un pò di + la famosa panchina lunga e di qualità che ha ..
altrimenti avere a disposizione gente come Crespo, Tomasson, Serginho e Rui Costa a che serve se fai giocare sempre i soliti ?
vedremo con la Juve se ripropone i soliti o se cambia qualcosa ...
hai capito il trenino....
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/champions2005/psvmilan/galleria/jpg/image8.jpg
:D :D
quello davanti non è Teo :eek:
:rotfl: :rotfl:
Giorno :O
Come va? Io sono ancora stravolto da ieri sera :sofico:
Pace dei sensi post cagotto.
Certo che noi abbiamo sofferto ieri sera per 90', e i gufi goduto, poi al 90' ecco lo spinotto nel popo'! Per fortuna il loro!
Maiale! :O
Giorno :O
Come va? Io sono ancora stravolto da ieri sera :sofico:
'giorno :)
Emanuele86
05-05-2005, 14:14
questo :ciapet: milan :ciapet: mi stava facendo morire ieri,ma la 10 finale ad instanbul non ce la toglie nessuno!!!
Berlusconi: "Il Milan ha avuto molta fortuna"
Così ha risposto ai giornalisti, appena giunto al Senato
ROMA - "Ha avuto molto fortuna". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto ai giornalisti, appena giunto al Senato, che gli chiedevano un commento sul passaggio del Milan alla finale di Champions League, nonostante la sconfitta di ieri. :stordita:
ROMA - "Ha avuto molto fortuna". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha risposto ai giornalisti, appena giunto al Senato, che gli chiedevano un commento sul passaggio del Milan alla finale di Champions League, nonostante la sconfitta di ieri. :stordita:
Un motivo in più per comprare Inho! :O
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=87534 :D quanti possono dire una cosa del genere? :O
marcolan
05-05-2005, 14:25
questo :ciapet: milan :ciapet: mi stava facendo morire ieri,ma la 10 finale ad instanbul non ce la toglie nessuno!!!
Ottimo avatar!
ma i biglietti per la finale quanto costano!!! ;)
Nestasiato
05-05-2005, 14:26
ma i biglietti per la finale quanto costano!!! ;)
Troppo.
Todo bien?
yes...ma non ti sei fatto più vivo di la!!!! scusate per l'ot :p
Troppo.
grande avatar!! :rotfl:
Nestasiato
05-05-2005, 14:38
Io sono un po' preoccupato, Nedved recupera per la finale?
yes...ma non ti sei fatto più vivo di la!!!! scusate per l'ot :p
Hai ragione, ma in questo periodo sono distrutto... Più tardi passo va :O
:fagiano:
Tranquillo... I compagni gli faranno alzare la coppa :O
Istanbul, Istanbul, Istanbul
04/05/2005 23.31.00
Il Milan va a Istanbul, i Meravigliosi di Carlo Ancelotti giocheranno la decima finale della coppa dalle grandi orecchie nella storia del Milan.
L’ultimo scalo del Milan prima di toccare la terra turca, si rivela un autentico agguato per i cuori rossoneri.
La Coruna sembrava un caso isolato, Eindhoven ha consegnato alla storia del calcio la certezza che mai nulla è già chiuso ancor prima di giocare.
Quella vecchia volpe di Guus Hiddink aveva architettato un autentico calvario per gli uomini di Carlo Ancelotti. Squadra compatta, decisa, forte atleticamente con la giusta personalità per imporsi. Giocatori dal cognome non certo roboante ma tremendi, come quel folletto di Park, capace all’andata di mangiarsi autentiche occasioni da rete, capace al ritorno di far impazzire i monumenti della difesa rossonera. Il PSV Eindhoven che giocava bene, ma non segnava in proporzione e che cominciava sempre con il freno tirato sembrava una scheggia impazzita, pressing, fraseggio costante e calma olimpica per gli uomini di Hiddink. Il Milan boccheggiava, chiuso dalla morsa degli avversari e dal fiato costante sulle spalle di un fantasma chiamato La Coruna. Il Milan sembrava finito, ad un passo dal baratro, uno-due degli olandesi e altri trenta minuti supplementari da giocare. Alzi la mano chi avrebbe scommesso su un Milan vincente dopo il mese folle, ricco di impegni appena passato. Ma il Milan ha cuore, grinta, non molla, il Milan ha Massimo Ambrosini. Quell’angelo biondo che si eleva dalle sabbie mobili di un match segnato e dannato e manda diavoli e fantasmi altrove. Ambro invece il Milan lo porta a Istanbul a giocare la decima finale della storia rossonera. Il Bambino d’oro alza la testa, vede Ambro e pennella, il Milan è a Istanbul, il Milan è a Istanbul.
Nestasiato
05-05-2005, 14:52
Leggete cosa dice Sacchi (http://www.windpress.it/PRIMAPAGINA/2005-05-05/7ddez.pdf), è tutto scritto :cry:
Godete godete
Perchè è giusto che sia così :mano:
:fagiano: :D :D
Basthardo dentro, eh? :D
Godete godete
usurpatore, lascia stare Mr.Goof o ve ne pentirete :mad:
Godete godete
ma quell'avatar !!! :mbe: :asd:
:fagiano: :D :D
Basthardo dentro, eh? :D
:mano:
usurpatore, lascia stare Mr.Goof o ve ne pentirete :mad:
Mi spiace ma sia ben chiaro che Mr. GOOF è mio nessuno l'ha usato e io l'adoro e sono entrato qui per Dichiarare che il brevetto nell'avatar è mio :fuck:
ma quell'avatar !!! :mbe: :asd:
il suo possesso Fortifica e diventa pericoloso per voi :asd: :asd:
Everyman
05-05-2005, 15:19
Mi spiace ma sia ben chiaro che Mr. GOOF è mio nessuno l'ha usato e io l'adoro e sono entrato qui per Dichiarare che il brevetto nell'avatar è mio :fuck:
Azz...ma non lo sai??? Mettere Mr. Goof in avatar porta una sfiga personale, anzi personalissima, a chi lo porta! :doh:
Scusa, ma che squadra tifi?
Ah, capito :stordita:
Nestasiato
05-05-2005, 15:22
Azz...ma non lo sai??? Mettere Mr. Goof in avatar porta una sfiga personale, anzi personalissima, a chi lo porta! :doh:
Io ho sentito dire che fa crescere la terza gamba alla propria partner durante i rapporti sessuali.
Everyman
05-05-2005, 15:24
Io ho sentito dire che fa crescere la terza gamba alla propria partner durante i rapporti sessuali.
vedrai cosa succedera' a chi prende in giro Mr. Goof.
Prevedo magagne per lui :O Magagne potenti intendo :D
No problem proprio per questo sta bene nel mio avatar
Tra l'altro simile è il simbolo di una biblioteca o di un'università che ho da una vita nel portafoglio ed è sempre pieno :fuck:
Chi dirà qualcosa contro di lui verrà PUNITO
Every ti ho fatto un otrto ma lo adoro credimi non è per sfotto o altro è perchè I LIKE HIM ;)
Mr. Goof si deve usare solo nelle occasioni importanti :O :fagiano:
Nestasiato
05-05-2005, 15:33
E' stato il mio countdown a portar bene in questa CL, altro che Mr. Goof! :cool:
Mr. Goof si deve usare solo nelle occasioni importanti :O :fagiano:
E noi così continueremo a fare! ;)
E' stato il mio countdown a portar bene in questa CL, altro che Mr. Goof! :cool:
Se vuoi ti do un link a un programmino che fa il countdown.... :fiufiu:
:sofico:
bell'avatar!! :D
grazie! :D
Nestasiato
05-05-2005, 15:37
Se vuoi ti do un link a un programmino che fa il countdown.... :fiufiu:
In effetti Lucio non me lo dice da un po' :asd:
:old:
A me basta che le tue partite di calcetto .......improvvisamente si annullino misteriosamente :ciapet:
INGRATO :D
Everyman
05-05-2005, 15:50
No problem proprio per questo sta bene nel mio avatar
Tra l'altro simile è il simbolo di una biblioteca o di un'università che ho da una vita nel portafoglio ed è sempre pieno :fuck:
Chi dirà qualcosa contro di lui verrà PUNITO
Every ti ho fatto un otrto ma lo adoro credimi non è per sfotto o altro è perchè I LIKE HIM ;)
Vai tranqui, nessun problema :)
Ma contro la juve altro che Mr. Goof...mi sa che sara' una sorta di Juve-Milan (partita di andata) a parti invertite, nel senso che questa volta stanchi, anzi stanchissimi, siamo noi.
Prevedo tragedie greche e bizantine :cry:
Ma contro la juve altro che Mr. Goof...mi sa che sara' una sorta di Juve-Milan (partita di andata) a parti invertite, nel senso che questa volta stanchi, anzi stanchissimi, siamo noi.
Dici che ci asfaltano? :fagiano:
Io consiglierei di aspettare... Tanto peggio di ieri sera non possiamo giocare :sofico:
Guarda adesso dico qualcosa per la quale mi accuseranno di tradimento :D
Ma quello che penso davvero è che domenica vedremo un milan con stimoli diversi......ieri avevano la consapevolezza che un golletto glielo mettevano percui erano se vuoi sereni non li ho visti tesi......hanno giocato male questo è vero ma secondo me era solo un problema psicologico del momento.....vedrai che domenica lo spirito con cui affronteranno la Rube sarà diverso.......e allora anche le gambe reagiscono in modo diverso
Sai qual'e la forza del milan oggi?
E' che se vedono nerazzuro o bianconero fanno come il toro che vede rosso e se li "Ingroppano"........perme è una triste verità ma è così
Grazie per Mr. GOOF ;)
morpheus85
05-05-2005, 17:01
Guarda adesso dico qualcosa per la quale mi accuseranno di tradimento :D
Ma quello che penso davvero è che domenica vedremo un milan con stimoli diversi......ieri avevano la consapevolezza che un golletto glielo mettevano percui erano se vuoi sereni non li ho visti tesi......hanno giocato male questo è vero ma secondo me era solo un problema psicologico del momento.....vedrai che domenica lo spirito con cui affronteranno la Rube sarà diverso.......e allora anche le gambe reagiscono in modo diverso
Sai qual'e la forza del milan oggi?
E' che se vedono nerazzuro o bianconero fanno come il toro che vede rosso e se li "Ingroppano"........perme è una triste verità ma è così
Grazie per Mr. GOOF ;)
Non posso fare altro che quotarti, povero Capello e sopratutto povero Ibraimovic http://dosya.hurriyetim.com.tr/euro2004/Yakisikli/Zlatan%20Ibrahimovic.jpg
già che siamo in clima festoso lasciate che vi offra una birra :D
http://www.virtualbartender.beer.com/VB2/
digitate "BEER"
:O Sto giro pago io...
p.s :oink:
si dice che "BANANA" e "KISS" siano moooolto più divertenti :O
p.s.2:
se scrivete "INTER" le ragazze si trasformano in travoni :O
Savio3000+
05-05-2005, 17:56
Speriamo che an****tti faccia riposare TUTTI, perchè sinceramente me ne frego di uno stupido campionato, arrivati in finale di champions CON IL LIVERPOOL, dobbiamo arrivarci con la condizione fisica giusta, altrimenti rischiamo di perdere entrambi... :muro:
(Dove posso trovare il commento sul goal di ambrosini ieri sera, della tv? che è stato spettacolare)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-05-2005, 17:57
già che siamo in clima festoso lasciate che vi offra una birra :D
http://www.virtualbartender.beer.com/VB2/
digitate "BEER"
:O Sto giro pago io...
p.s :oink:
si dice che "BANANA" e "KISS" siano moooolto più divertenti :O
p.s.2:
se scrivete "INTER" le ragazze si trasformano in travoni :O
:sbav:
da indiscreto.it
Le cifre del complotto anti-Juventus
di Paolo Ziliani
> 4/5/2005
Mercoledì 4 maggio 2005
A proposito del Complotto anti-juventino che si starebbe consumando, con la partecipazione degli arbitri, in questo campionato 2004-2005.
1) La Juventus (vedi statistica del Corriere dello Sport di oggi) è la squadra più fallosa del campionato: ne ha commessi 772, alla media di 22,7 a partita; il Milan è invece la squadra meno fallosa: ne ha commessi quasi 200 in meno, per l'esattezza 577, alla media di 16,9 a partita.
2) Nonostante sia la squadra che commette più falli, la Juventus è penultima nella classifica dei giocatori ammoniti: ne ha avuti 64, contro i 63 del Milan. Per capirci, la Juventus ha potuto permettersi il lusso d'interrompere irregolarmente un'azione avversaria 195 volte più del Milan al prezzo, tutto compreso, di 1 (una) ammonizione in più.
3) Dopo quanti falli ogni squadra subisce un'ammonizione? 19 squadre della serie A, tolta la Juventus, vanno da un minimo di un'ammonizione ogni 7 falli (Lazio: 602 falli commessi, 85 ammonizioni ricevute) a un massimo di una ogni 9,8 falli (Siena: 649 falli commessi, 66 ammonizioni ricevute). Fuori concorso la Juventus, che riceve un'ammonizione ogni 12 falli (772 falli commessi, 64 ammonizioni ricevute). Insomma: 19 squadre stanno in una forbice che va dai 7 ai 9,8 falli, la Juve gioca invece un suo campionato a parte e subisce un'ammonizione ogni 12 (diconsi dodici) falli. Che i suoi siano falli "gentili"?
4) Capitolo espulsioni. La Juve - che pure è la squadra più fallosa del campionato - è ultima nella classifica dei cartellini rossi: solo 2 espulsi in 34 partite. Per fare un confronto, il Milan - che è la squadra meno fallosa - di espulsi ne ha avuti 5; la Lazio, che è la squadra meno fallosa dopo il Milan, di espulsi ne ha avuti 10; il Chievo, tra le meno fallose con il suo quindicesimo posto su 20 squadre, di espulsi ne ha avuti 10.
5) Capitolo rigori. Nella classifica dei rigori "a favore" la Juventus è la squadra, dopo la Lazio, che ne ha avuti di più con 6; il Milan è sesto con 4. Nella classifica dei rigori "contro" la Juventus è la squadra che ne ha subiti di meno (1 solo, in Juventus-Lecce 5-2, sul punteggio di 5-1); in questa classifica, la segue il Milan con 2.
Pensierino della sera. Qualcuno è in grado di spiegarci meglio il Complotto anti-juventino e di dirci in cosa sia consistita la partecipazione (al complotto stesso) degli arbitri? Noi, francamente, non l'abbiamo capito.
Paolo Ziliani
MarcoVigna17
05-05-2005, 18:36
da indiscreto.it
5) Capitolo rigori. Nella classifica dei rigori "a favore" la Juventus è la squadra, dopo la Lazio, che ne ha avuti di più con 6; il Milan è sesto con 4. Nella classifica dei rigori "contro" la Juventus è la squadra che ne ha subiti di meno (1 solo, in Juventus-Lecce 5-2, sul punteggio di 5-1); in questa classifica, la segue il Milan con 2.
me ne ricordo 2 su cipriani e 1 su crespo.....
non ho capito il senso
MarcoVigna17
05-05-2005, 18:58
non ho capito il senso
i due rigori nn dati a cipriani in bologna-juve finita 1-0 con punizione inesistente di nedved e il rigore nn dato la settimana dopo a crespo nello 0-0 del delle alpi...
i due rigori nn dati a cipriani in bologna-juve finita 1-0 con punizione inesistente di nedved e il rigore nn dato la settimana dopo a crespo nello 0-0 del delle alpi...
ahhh ok
ronaldovieri
05-05-2005, 19:42
::::[CS:S]']:sbav:
hai la sign irregolare
Jaguar64bit
05-05-2005, 20:04
da indiscreto.it
Le cifre del complotto anti-Juventus
di Paolo Ziliani
> 4/5/2005
Mercoledì 4 maggio 2005
A proposito del Complotto anti-juventino che si starebbe consumando, con la partecipazione degli arbitri, in questo campionato 2004-2005.
1) La Juventus (vedi statistica del Corriere dello Sport di oggi) è la squadra più fallosa del campionato: ne ha commessi 772, alla media di 22,7 a partita; il Milan è invece la squadra meno fallosa: ne ha commessi quasi 200 in meno, per l'esattezza 577, alla media di 16,9 a partita.
2) Nonostante sia la squadra che commette più falli, la Juventus è penultima nella classifica dei giocatori ammoniti: ne ha avuti 64, contro i 63 del Milan. Per capirci, la Juventus ha potuto permettersi il lusso d'interrompere irregolarmente un'azione avversaria 195 volte più del Milan al prezzo, tutto compreso, di 1 (una) ammonizione in più.
3) Dopo quanti falli ogni squadra subisce un'ammonizione? 19 squadre della serie A, tolta la Juventus, vanno da un minimo di un'ammonizione ogni 7 falli (Lazio: 602 falli commessi, 85 ammonizioni ricevute) a un massimo di una ogni 9,8 falli (Siena: 649 falli commessi, 66 ammonizioni ricevute). Fuori concorso la Juventus, che riceve un'ammonizione ogni 12 falli (772 falli commessi, 64 ammonizioni ricevute). Insomma: 19 squadre stanno in una forbice che va dai 7 ai 9,8 falli, la Juve gioca invece un suo campionato a parte e subisce un'ammonizione ogni 12 (diconsi dodici) falli. Che i suoi siano falli "gentili"?
4) Capitolo espulsioni. La Juve - che pure è la squadra più fallosa del campionato - è ultima nella classifica dei cartellini rossi: solo 2 espulsi in 34 partite. Per fare un confronto, il Milan - che è la squadra meno fallosa - di espulsi ne ha avuti 5; la Lazio, che è la squadra meno fallosa dopo il Milan, di espulsi ne ha avuti 10; il Chievo, tra le meno fallose con il suo quindicesimo posto su 20 squadre, di espulsi ne ha avuti 10.
Pensierino della sera. Qualcuno è in grado di spiegarci meglio il Complotto anti-juventino e di dirci in cosa sia consistita la partecipazione (al complotto stesso) degli arbitri? Noi, francamente, non l'abbiamo capito.
Paolo Ziliani
Gli juventini dovrebbero leggere questo post , la dice lunga.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-05-2005, 20:07
hai la sign irregolare
c'è chi è messo peggio di me
Gli juventini dovrebbero leggere questo post , la dice lunga.
ma degli arbitri chi ne ha parlato? a parte Moggi che spesso e volentieri rilancia le polemiche
il silenzio stampa credo sia stato fatto per Cannavaro e Ibra e in quei due casi gli arbitri non c'entrano niente.
di arbitri ne hanno parlato soprattutto i giornalisti per giustificare il silenzio stampa. a parte Moggi non credo che alla Juve ci sia qualcuno che si senta perseguitato dai fischietti
ma l'articolo è firmato dallo stesso tizio che fa i commenti a controcampo?
ALBIZZIE
05-05-2005, 20:16
vabbe' quella sarà una coincidenza.
In effetti Lucio non me lo dice da un po' :asd:
te lo dico domani
Jaguar64bit
05-05-2005, 20:23
Chiedi a Fab77 ..l'articolo l'ha postato lui.
Il che significa che quello su Kaladze te lo sei scordato!
MarcoVigna17
05-05-2005, 20:45
Il che significa che quello su Kaladze te lo sei scordato!
ho citato solo i più plateali.....
Chiedi a Fab77 ..l'articolo l'ha postato lui.
penso che sia la stessa persona
anche perché dubito che Ziliani di controcampo venga stipendiato esclusivamente per dire 4 minchiate dopo il posticipo. durante la settimana avrà qualcosa da fare :D
Jaguar64bit
05-05-2005, 21:03
penso che sia la stessa persona
anche perché dubito che Ziliani di controcampo venga stipendiato esclusivamente per dire 4 minchiate dopo il posticipo. durante la settimana avrà qualcosa da fare :D
Beh cmq sono dati oggettivi , su cui penso non ci sia molto da ribattere. :D ;)
Beh cmq sono dati oggettivi , su cui penso non ci sia molto da ribattere. :D ;)
e chi ribatte?
chiederei però a Ziliani di preparare anche un riassuntino sul buodiulo dei suoi protetti.
del tipo "mentre le squadre di norma fanno un gol di culo ogni 350 minuti di gioco il Milan scende addirittura a 80..."
"per la Juventus i gol di culo rappresentano il 5% del totale mentre per il Milan, con un numero di gol all'attivo non troppo differente, si sale al 20%"
e vai Ziliani!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.