View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
MilanForEver
16-01-2005, 14:16
Originariamente inviato da teogros
:incazzed:
Si comincia bene! :incazzed:
:cry: :cry: :cry:
mi segnalate una radio che si prenda a milano e provincia su cui fanno la radiocronaca della partita?
Originariamente inviato da eriol
mi segnalate una radio che si prenda a milano e provincia su cui fanno la radiocronaca della partita?
Radio 1! :O
marcolan
16-01-2005, 14:53
E' dura, del resto si sapeva che giocavano bene.
Cmq non siamo da meno, anzi. Seedorf si è mangiato l'impossibile, Kakà ha preso un palo clamoroso da 2 metri.
Non è detta l'ultima parola, le squadre stanno andando a mille e vincerà chi reggerà sul piano fisico. Abbiamo ancora un Dhorasoo da giocare, mentre credo che loro abbiano già fatto vedere il loro meglio.
Daje Milan daje!
Radio 1! :O
frequenza? :)
marcolan
16-01-2005, 15:00
Qua è intorno agli 88.1, poi non so.
Originariamente inviato da marcolan
Qua è intorno agli 88.1, poi non so.
grazie!
:)
E' dura, del resto si sapeva che giocavano bene.
Cmq non siamo da meno, anzi. Seedorf si è mangiato l'impossibile, Kakà ha preso un palo clamoroso da 2 metri.
Non è detta l'ultima parola, le squadre stanno andando a mille e vincerà chi reggerà sul piano fisico. Abbiamo ancora un Dhorasoo da giocare, mentre credo che loro abbiano già fatto vedere il loro meglio.
Daje Milan daje!
:sperem:
MILAN-UDINESE 2-1: clamoroso autogol di Jankulovski che batte con un colpo di testa sul primo palo De Sanctis.
Originariamente inviato da Ser21
MILAN-UDINESE 2-1: clamoroso autogol di Jankulovski che batte con un colpo di testa sul primo palo De Sanctis.
:asd: :asd:
Ottimo acquisto questo Jnkulovski! :O
MilanForEver
16-01-2005, 15:19
Si comincia bene! :incazzed:
ma si recupera meglio...
Originariamente inviato da MilanForEver
ma si recupera meglio...
Si ma se non si chiude la partita si rischia grosso oggi!
LuPellox85
16-01-2005, 15:25
premetto che non ho visto l'autogol, però mi pare abbastanza clamoroso che abbia segnato proprio jankulowski :D
Originariamente inviato da LuPellox85
premetto che non ho visto l'autogol, però mi pare abbastanza clamoroso che abbia segnato proprio jankulowski :D
Lo è! Dato che non possiamo corrompere gli arbitri, corrompiamo i nostri futuri giocatori! :asd: :asd: :sofico:
Voglio proprio vedere il polverone che tireranno su Pistocchi e Piccinini stasera ... :rolleyes:
Everyman
16-01-2005, 15:37
Qualunque sia il risultato finale (sgrat, sgrat, supersgrat!) credo che si tratti di una delle piu' belle partite dell'anno.
Ovviamente il Milan c'e':cool:
Originariamente inviato da loncs
Voglio proprio vedere il polverone che tireranno su Pistocchi e Piccinini stasera ... :rolleyes:
Per cosa?
Il bambino d'oro è tornato!
E ci portiamo momentaneamente a -1 dai gobbi! Era importante vincere, sia per rimanere attaccati alla juve (e magari rosicchiare qualcosa), sia per riscattare la prestazione opaca di Palermo, sia per sconfiggere la bestia nera Udinese, che adesso è a distanza di sicurezza anche in classifica!
Bellissima partita, complimenti ad entrambe le squadre.
Nestasiato
16-01-2005, 15:57
Sono ancora sudato ed eccitato per la vittoria, anche se amareggiato perchè non ero a San Siro...
Siamo al quarto risultato ESATTO consecutivo che azzecco.
Per i diffidenti:
http://tinyurl.com/6bqge
(Nesta13 sono io)
marcolan
16-01-2005, 15:59
Grandissimo Milan, solo questo Milan di questi tempi poteva vincere questa partita partendo da 0-1!
Divino Kakà, per lui il campo è in discesa.
Fortuna in occasione del 2-1 e sul palo diIaquinta su punizione, ma nel complesso partita strameritata.
Nesta monumentale, Maldini che torna terzino ed è eccezionale.
Altafini sempre ridicolo invece.
Davvero. Il festival dell'ovvio e del servilismo. A seconda del risultato, è pronto a rinnegare sua madre pur di cambiare idea. Se la gioca con Sandreani e D'Amico.
Originariamente inviato da Nestasiato
Sono ancora sudato ed eccitato per la vittoria, anche se amareggiato perchè non ero a San Siro...
Per i diffidenti:
(Nesta13 sono io)
:eek: E chi sei?! :eek:
Grandissimo Milan, solo questo Milan di questi tempi poteva vincere questa partita partendo da 0-1!
Divino Kakà, per lui il campo è in discesa.
Fortuna in occasione del 2-1 e sul palo diIaquinta su punizione, ma nel complesso partita strameritata.
Nesta monumentale, Maldini che torna terzino ed è eccezionale.
Che ha fatto Kakà di così bello? Maldini come l'hai visto?
Everyman
16-01-2005, 16:05
Dopo una partita del genere come si fa a non esaltarsi?
Siamo NOI la squadra piu' spettacolare d'Italia.
Non si offendano gli juventini:)
Saluti:D
P.S.: Insieme a Baggio, Maldini e' il giocatore che meglio rappresenta l'Italia nel mondo. Tutto rigorosamente imho. Allucinante. Uno cosi' puo' ancora giocare per un paio d'anni ancora:eek:
Originariamente inviato da Everyman
Dopo una partita del genere come si fa a non esaltarsi?
Siamo NOI la squadra piu' spettacolare d'Italia.
Non si offendano gli juventini:)
Ci mancherebbe altro... la spettacolarità non è certo la nostra peculiarità! :D
marcolan
16-01-2005, 16:07
Originariamente inviato da max1123
Davvero. Il festival dell'ovvio e del servilismo. A seconda del risultato, è pronto a rinnegare sua madre pur di cambiare idea. Se la gioca con Sandreani e D'Amico.
Ormai è patetico.
marcolan
16-01-2005, 16:10
Che ha fatto Kakà di così bello? Maldini come l'hai visto?
Kakà semplicemente corre in discesa, al doppio degli altri.
Maldini ha retto alla grande, anche se non lo logorerei troppo là a sinistra. Ogni tanti ci sta impiegarcelo, ma non sempre.
Comunque ha fatto il terziono del Milan, ossia difeso e attaccato con continuità. Ha avuto anche qualche buno spunto in dribbling e ha provato in tiro.
Condizione eccezionale.
Everyman
16-01-2005, 16:11
Ci mancherebbe altro... la spettacolarità non è certo la nostra peculiarità! :D
E' vero. Le vostre peculiarita' sono altre...
http://www.dentista.it/img/mano.jpg
:asd:
E' vero. Le vostre peculiarita' sono altre...
http://www.dentista.it/img/mano.jpg
Be'... anche in questo campo ci si difende bene! :O
http://news2000.libero.it/img2/gallery/14/14294/2004/10/manipulite.jpg
Everyman
16-01-2005, 16:16
Be'... anche qui ci si difende bene! :O
http://news2000.libero.it/img2/gallery/14/14294/2004/10/manipulite.jpg
LOOOOOOOOL:D
La santa alleanza milan-juve continua.
Meno male che max non e' come perd21 che si incazza come una iena.
Azz...ma proprio adesso dovevate recuperare 3-seghe'?
A me quel giocatore piace moltissimo. Scambio abbiati-treseguet?
Non si sa mai che ci sia qualche dirigente interista dalle vostre parti.
Ciaoooooooooooooooooooo
;)
Kakà semplicemente corre in discesa, al doppio degli altri.
Maldini ha retto alla grande, anche se non lo logorerei troppo là a sinistra. Ogni tanti ci sta impiegarcelo, ma non sempre.
Comunque ha fatto il terziono del Milan, ossia difeso e attaccato con continuità. Ha avuto anche qualche buno spunto in dribbling e ha provato in tiro.
Condizione eccezionale.
Ottimo direi, ottimo! E' importante che Kakà torni definitivamente sui suoi standard qualitativi/quantitativi. Su Maldini non ci sono, ormai, più parole: è un mostro sacro immortale!
the_unforgiven
16-01-2005, 16:26
Per i diffidenti:
(Nesta13 sono io)
ciao....:D
mi dai una dritta per la prox partita? così punto 100€ sul risultato esatto! :D :D :D
cmq grande Milan!
adoro kakà :D
gran bella partita!!!!
gran milan, se finiva come contro il lecce non c'era nulla da dire.
Poi abbiamo visto dove Kakà deve migliorare: il colpo di testa!!!!
Unica cosa che non mi è piaciuta della partita, è stato il fallo di pinzi per fermare kakà, veramente una brutta cosa fermare in quella maniera uno lanciato, riterrei il non plus-ultra dell'antisportività; il fallo antisportivo come nel basket non andrebbe male (non vorrei dire una vaccata facendo questo paragone. Dona mi puo' dare lumi su come è gestito il fallo antisportivo nel Basket)
Nestasiato
16-01-2005, 16:35
Originariamente inviato da fab77
gran bella partita!!!!
gran milan, se finiva come contro il lecce non c'era nulla da dire.
E il campo?
E il campo?
:cry:
E il campo?
una chiavica allucinante, i giocatori non si reggevano in campo, figuratevi seedorf, sempre col culone per terra!!:O
:D non male, non male, abbiamo vinto senza dare troppo spettacolo, bene così. E poi ha segnato il Bimbo, che sodisfasiù :O
Originariamente inviato da morpheus85
Auguri per domani, tanto perdete :)
come zecca non è che dai poi tanto fastidio....torna a trovarci più spesso. :O
Originariamente inviato da Cibulo
Everyman
16-01-2005, 17:02
Certi interisti fanno sempre le solite figure.
Non impareranno mai...
:D
Nestasiato
16-01-2005, 17:02
Ahahahah :D
Il mio amicone morpheus85 è sempre una garanzia :*
nicovent
16-01-2005, 17:03
Il Bimbo sta tornando ai suoi livelli... :D
Originariamente inviato da nicovent
Il Bimbo sta tornando ai suoi livelli... :D
Sarebbe un altro grande "riacquisto" direi! ;) Ha fatto qualche buona prestazione, ma ci aveva abituato a qualcosa di più lo scorso anno! ;)
Certi interisti fanno sempre le solite figure.
Non impareranno mai...
Occhio che sono stato sospeso...:rotfl:
Ma falla finita :rotfl:
majin mixxi
16-01-2005, 17:39
Occhio che sono stato sospeso...:rotfl:
Ma falla finita :rotfl:
come non detto
ronaldovieri
16-01-2005, 17:40
gran bella partita
hihi forte vedere nesta fare i giochini in difesa
Blindman
16-01-2005, 18:28
Ladri!!!!! :mad:
Quanto avete anticipato sullo stipendio futuro a Jankulowsky? :mad:
Siete il male del calcio.....GARE TRUCCATE,GIOCATORI DOPATI,LE VOSTRE VITTORIE SONO SOLO REATI.....
Ah no...scusate....quelli siamo noi :O
:sofico:
Originariamente inviato da Blindman
Siete il male del calcio.....GARE TRUCCATE,GIOCATORI DOPATI,LE VOSTRE VITTORIE SONO SOLO REATI.....
:asd: :asd: :asd:
Aspettiamo fiduciosi la partita di stasera! :O :sperem:
Sarebbe un altro grande "riacquisto" direi! ;) Ha fatto qualche buona prestazione, ma ci aveva abituato a qualcosa di più lo scorso anno! ;)
Oggi sono contento per il suo gol, ma se ne è mangiati 2 o 3 ancora più facili...
Piena fiducia in lui, cmq.
http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/ahsisi.gif http://www.freesaveweb.it/casafreeban/images/smiles/ahsisi.gif
Oggi sono contento per il suo gol, ma se ne è mangiati 2 o 3 ancora più facili...
Piena fiducia in lui, cmq.
Mah... sul palo di testa direi che ha fatto la cosa giusta! Poi ha colpito un birill...ehm giocatore avversario su un tiro a botta sicura e ha sbagliato (quello si) l'altro colpo di testa, quello alto sopra la traversa: almeno lo specchio doveva centrarlo! ;)
Mah... sul palo di testa direi che ha fatto la cosa giusta! Poi ha colpito un birill...ehm giocatore avversario su un tiro a botta sicura e ha sbagliato (quello si) l'altro colpo di testa, quello alto sopra la traversa: almeno lo specchio doveva centrarlo! ;)
secondo me il secondo di testa era un po' difficilela palla era abbastanza alta.
Sul palo, in effetti ha fatto la cosa giusta, perchè sul resto della porta c'era un'ammucchiata di uomini; sulla ribattuta, ha tirato dritto per dritto, senza angolarla (sai che bruciore quello che se l'è presa addosso!!!)
secondo me il secondo di testa era un po' difficilela palla era abbastanza alta.
Sul palo, in effetti ha fatto la cosa giusta, perchè sul resto della porta c'era un'ammucchiata di uomini; sulla ribattuta, ha tirato dritto per dritto, senza angolarla (sai che bruciore quello che se l'è presa addosso!!!)
Ben gli sta! :O :sofico:
La palla può sembrare alta o bassa in funzione del tempo con il quale stacca da terra il giocatore. Nell'episodio in questione Kakà è saltato fuori tempo (troppo tardi mi sembra).
Originariamente inviato da ronaldovieri
gran bella partita
mah...ne ho viste di migliori, ma capisco che ai vostri occhi... :O :D
Blindman
16-01-2005, 18:42
:sbonk:
oggi Cibulo è tendenzialmente inaccontentabile!!
Per ricrederti guardati la partita di stasera e poi ne parliamo.:O
90.6!
ronaldovieri
16-01-2005, 18:53
be certo nle nostre sono migliiori ma che ci vuoi fare:cool:
oggi Cibulo è tendenzialmente inaccontentabile!!
Per ricrederti guardati la partita di stasera e poi ne parliamo.:O
no...ne ho viste di partite allo stadio e devo dire che oggi abbiamo giocato bene ma non parlerei di partita stradominata.
Certo, l'avversario era di livello, ma non ho visto una prestazione esaltante o clamorosa. Diciamo una buona partita, "adeguata" alla situazione :O
be certo nle nostre sono migliiori ma che ci vuoi fare:cool:
:mbe: forte la tua tastiera! cosa gli fai fumare? :burp:
Originariamente inviato da badedas
90.6!
Aspetto i commenti Zio! :D
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
Questo basta e avanza! :D :cool:
zio, c'era Pippo in curva oggi, vero?
Originariamente inviato da LuPellox85
E' già sul nostro libro paga!
Aspetto i commenti Zio! :D
Io arrivo sempre quando è già stato detto tutto.
Non mi resta che sottolineare l'ottima prestazione della squadra, ma ormai ci siamo abituati.
Quello a cui dovremo riabituarci sarà lo spettacolo del Capitano sulla fascia: semplicemente grandioso.
Sono passati vent'anni ma è come se fosse il primo giorno, anzi, di più!
E il campo?
E' stato riverniciato!
Non me ne è giunta notizia, ma è possibilissimo, dato che ad un certo punto si è levato un coro per lui.
Io arrivo sempre quando è già stato detto tutto.
Non mi resta che sottolineare l'ottima prestazione della squadra, ma ormai ci siamo abituati.
Quello a cui dovremo riabituarci sarà lo spettacolo del Capitano sulla fascia: semplicemente grandioso.
Sono passati vent'anni ma è come se fosse il primo giorno, anzi, di più!
Già... veramente strepitoso il nostro capitano! Nessuno che oggi ha da dir qualcosa contro Carletto? Io direi che dobbiamo fargli, per l'ennesima volta, i complimenti! ;)
Mi confermano: c'era!
E insieme a lui anche Simic e Kaladze.
Mi confermano: c'era!
E insieme a lui anche Simic e Kaladze.
:eek: Storico!
Riporto una riflessione.
Tanti anni fa Maldini Paolo giocava contro Maradona
passano gli anni...
giovedì prossimo Paolo è sempre lì, con la maglia del Milan, in difesa contro... ...
...il Cervia del FIGLIO di Maradona!!!
dite che quando Diego Armando Senior diventerà nonno, anche il nipote affronterà Paolo figlio di Cesare?
Riporto una riflessione.
Tanti anni fa Maldini Paolo giocava contro Maradona
passano gli anni...
giovedì prossimo Paolo è sempre lì, con la maglia del Milan, in difesa contro... ...
...il Cervia del FIGLIO di Maradona!!!
dite che quando Diego Armando Senior diventerà nonno, anche il nipote affronterà Paolo figlio di Cesare?
Riflessione di Adriano? ;)
alcuni spunti sulla partita di stasera:
10' Punizione dal limite per la Juventus: Nedved scivola clamorosamente nel calciare e la palla finisce fuori.
16' Primo ammonito della gara: Abeijon del Cagliari, per un intervento apparso non così grave.
30' Zola batte a sorpresa una punizione e Racalbuto ferma l'azione. Nasce un po' di polemica. Niente di fatto nel proseguio del gioco.
38' Due entrate robuste di Thuram costringono Gobbi a terra e lo stop del gioco per un paio di minuti.
C.V.D.
alcuni spunti sulla partita di stasera:
10' Punizione dal limite per la Juventus: Nedved scivola clamorosamente nel calciare e la palla finisce fuori.
16' Primo ammonito della gara: Abeijon del Cagliari, per un intervento apparso non così grave.
30' Zola batte a sorpresa una punizione e Racalbuto ferma l'azione. Nasce un po' di polemica. Niente di fatto nel proseguio del gioco.
38' Due entrate robuste di Thuram costringono Gobbi a terra e lo stop del gioco per un paio di minuti.
C.V.D.
Beh dai... niente di trascendentale fino ad ora! ;)
Beh dai... niente di trascendentale fino ad ora! ;)
il problema, e lo ammetto a volte capita anche per noi, nelle direzioni di gara, non sono i grossi furti, ma tutta la gestione della partita, che tende a innervosire chi subisce continue decisioni controverse a proprio svantaggio.
il problema, e lo ammetto a volte capita anche per noi, nelle direzioni di gara, non sono i grossi furti, ma tutta la gestione della partita, che tende a innervosire chi subisce continue decisioni controverse a proprio svantaggio.
Vabbè dai... mi sembra un po' voler estremizzare troppo la cosa un discorso del genere, soprattutto nel contesto di questa partita! :)
Sì, ma spesso (come oggi) succede che gli avversari siano nervosi prima ancora che la partita inizi. Possibile che si debbano scatenare capannelli intorno all'arbitro dopo due minuti di gioco ed al primo fallo subito? Qualcosa non torna.
Sì, ma spesso (come oggi) succede che gli avversari siano nervosi prima ancora che la partita inizi. Possibile che si debbano scatenare capannelli intorno all'arbitro dopo due minuti di gioco ed al primo fallo subito? Qualcosa non torna.
:cry: :cry:
Emerson! :muro: :cry:
stai tranquillo, è un gol rubato!
quindi potete insultarci e darci dei ladri a ragion veduta :)
Originariamente inviato da recoil
Se mi conosci minimamente sai che non è da me! :)
Vabbè dai... mi sembra un po' voler estremizzare troppo la cosa un discorso del genere, soprattutto nel contesto di questa partita! :)
si ma io parlavo in generale "in questo caso", anche perchè non sto vedendo la partita e neanche sentendo la partita.
si ma io parlavo in generale "in questo caso", anche perchè non sto vedendo la partita e neanche sentendo la partita.
;)
Se mi conosci minimamente sai che non è da me! :)
oh lo so
ma io voglio sentirmi dare del ladro! :O
certo che ragazzi un autogol come quello di teloinfilonelculosky lo si vede una volta ogni 10 anni eh :D
oh lo so
certo che ragazzi un autogol come quello di teloinfilonelculosky lo si vede una volta ogni 10 anni eh :D
:asd: Quello ancora vi manca! :O :asd: :sofico:
ehm,
zola
:ubriachi: :ubriachi: :winner: :gluglu:
:ubriachi: :ubriachi: :winner: :gluglu:
aspettiamo a festeggiare
http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni/sport/calcio/serie_b/29post/29post/stor_4644607_23550.jpg
http://www.repubblica.it/2004/b/sezioni/sport/calcio/serie_b/29post/29post/stor_4644607_23550.jpg
:oink: che bell'omo :oink:
Meglio voi che i gobbi :O
aspettiamo a festeggiare
:nonsifa:
:burp: rutto libero per questa settimana! :burp:
marcolan
16-01-2005, 21:31
C'è chi tira sempre di destro
c'è chi invece lo fa col sinistro
e c'è sempre qualcuno che parte
ma dove arriva se parte?!
E la vita la vita
e la vita l'e' bela l'e' bela
basta avere l'umbrela l'umbrela
che ripara la testa
segna ZOLA di testa!
:asd: Quello ancora vi manca! :O :asd: :sofico:
intanto abbiamo preso gol di testa da un hobbit! :mad:
ahhhh se avessimo vinto col palermo ora si che c'era da ridere!!!
ahhhh se avessimo vinto col palermo ora si che c'era da ridere!!!
Peccato che con i se e con i ma... :D
Peccato che con i se e con i ma... :D
e già!!!
marcolan
16-01-2005, 21:38
Se proprio lo desideri...
Dalla partita col Bologna in qua la musica è sempre quella.
morpheus85
16-01-2005, 21:41
Ormai siete in scia non vi resta che sorpassare, mi raccomando cercate di buttarli fuori strada :D
Jamal Crawford
16-01-2005, 22:10
Se proprio lo desideri...
Dalla partita col Bologna in qua la musica è sempre quella.
Guarda sinceramente ho visto episodi piu' scandalosi a favore della Juve, tipo ad esempio i falli da rigore non dati a nostro favore al delle alpi, pero' dico, mai una volta che alla juve vada storto qualcosa... in fatto di quaterna arbitrale intendo
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Guarda sinceramente ho visto episodi piu' scandalosi a favore della Juve, tipo ad esempio i falli da rigore non dati a nostro favore al delle alpi, pero' dico, mai una volta che alla juve vada storto qualcosa... in fatto di quaterna arbitrale intendo
[moggi mode on]
Non confermo non e non smentisco
[/moggi mode off]
marcolan
16-01-2005, 22:17
Si' va be', alla fine non importa perché Zola ha fatto il miracolo... pero' era una decisione semplice. Il fuorigioco è nettissimo, dal vivo anche più evidente che alla moviola.
E comunque, quella volta con la Reggina.....
oh lo so
A guardare il tabellino della partita, si potrebbe parlare di quello del campionato 2005/2006 :Perfido:
marcolan
16-01-2005, 22:53
Originariamente inviato da lucio68
A guardare il tabellino della partita, si potrebbe parlare di quello del campionato 2005/2006 :Perfido:
Chissà se arriverà sul serio.
Già avrebbe dovuto essere juventino e interista 3 o 4 volte a stare alle voci!
si infatti, è quello che ho pensato anche io!
o meglio, quando ho letto il nome del marcatore mi sono esaltato pensando al vantaggio dell'Udinese, poi quel 2 messo dalla parte sinistra mi ha riportato nel duro mondo della realtà :cry:
Timewolf
16-01-2005, 23:39
Mi intrufolo solo per elogiare Maldini, una delle poche bandiere rimaste, un esempio da seguire :ave:
Originariamente inviato da Timewolf
Mi intrufolo solo per elogiare Maldini, una delle poche bandiere rimaste, un esempio da seguire :ave:
Grande Paolo Maldini,il capitano di tutti,indipendentemente dalla fede calcistica,gente come lui ti fa superare la rivalità sportive.
Blindman
16-01-2005, 23:55
Originariamente inviato da Timewolf
quote obbligatorio....
Giù il capello di fronte ad un campione unico...immenso :ave:
Secondo me quando Capello a controcampo ha detto che Paolo avrebbe giocato "ancora un paio d'anni"....Maldini si è toccato i maroni (o se li è fatti palpare dalla Canalis...). :oink:
E' talmente in forma che appare fuori luogo fare certi discorsi.
Ah...'ngiorno :coffee:
Quincy_it
17-01-2005, 08:16
Buongiorno :)
Ho sperato nel miracolo Cagliari (leggi Juve battuta), ma un loro pareggio è sempre una buona notizia. :D
Buongiorno :coffee:
Bella partita ieri a Milano.
Abbiamo guadagnato punti su tutte le avversarie dirette, quindi giornata più che positiva.
Cafù e Seedorf sono rimasti a letto, Crespo era congelato, ma ho visto molto bene Kakà.
In ogni caso molto bene.
Peccato per il giallo a Pirlo, che dovrà saltare la trasferta di Livorno :(
Ciao a tutti...
-2, e l'elastico continua...
In ogni caso con la partita di ieri ci siamo levati dalla testa l'imbarazzo di aver perso la spuma di champagna della prima partita dell'anno (che ci accompagnava da fine 2004) a favore di una meno spettacolare e redditizia apatia dominante... Finalmente siamo tornati noi, cavoli però quanti errori che abbiamo ancora commesso sottoporta... Il bimbo, che comunque si è riscattato con il gol nel finale, ha fallito almeno due occasioni ghiottissime, Thomasson e Seedorf non sono stati da meno, sarà stato il freddo, diciamo così... :p
Certo che per il resto siamo stati spettacolari, l'Udinese ha avuto il coraggio e la pretesa (giustissimi visto il ruolino che sta mantenendo in quest'annata per lei di grazia) di sfidarci a viso aperto... All'inizio ci hanno punito, ma ragazzi che Milan, e per 90 minuti...
Jankulovsky ha già capito da che parte sta... ;)
Jamal Crawford
17-01-2005, 12:04
Il presidente del Chelsea, Roman Abramovich, sarebbe pronto all'offerta mai vista nella storia del calcio mondiale: 100 milioni di euro per strappare Ronaldinho al Barcellona.
Il plenipotenziario russo era ieri al Nou Camp ad assistere al match Barcellona-Real Sociedad.
Il presidente del Chelsea, Roman Abramovich, sarebbe pronto all'offerta mai vista nella storia del calcio mondiale: 100 milioni di euro per strappare Ronaldinho al Barcellona.
Il plenipotenziario russo era ieri al Nou Camp ad assistere al match Barcellona-Real Sociedad.
io fossi Abramovich denuncerei tutti i giornali per ste continue cacchiate che dicono....insomma, ci fa proprio la figura del pirla. Sembra il bamboccio di turno che non capisce niente e paga in modo spropositato i giocatori. Io non penso che sia proprio così.
E poi, regolarmente, sono false.
Originariamente inviato da cuorern
Ciao a tutti...
-2, e l'elastico continua...
In ogni caso con la partita di ieri ci siamo levati dalla testa l'imbarazzo di aver perso la spuma di champagna della prima partita dell'anno (che ci accompagnava da fine 2004) a favore di una meno spettacolare e redditizia apatia dominante... Finalmente siamo tornati noi, cavoli però quanti errori che abbiamo ancora commesso sottoporta... Il bimbo, che comunque si è riscattato con il gol nel finale, ha fallito almeno due occasioni ghiottissime, Thomasson e Seedorf non sono stati da meno, sarà stato il freddo, diciamo così... :p
Certo che per il resto siamo stati spettacolari, l'Udinese ha avuto il coraggio e la pretesa (giustissimi visto il ruolino che sta mantenendo in quest'annata per lei di grazia) di sfidarci a viso aperto... All'inizio ci hanno punito, ma ragazzi che Milan, e per 90 minuti...
Jankulovsky ha già capito da che parte sta... ;)
:confused: :what: :wtf:
io fossi Abramovich denuncerei tutti i giornali per ste continue cacchiate che dicono....insomma, ci fa proprio la figura del pirla. Sembra il bamboccio di turno che non capisce niente e paga in modo spropositato i giocatori. Io non penso che sia proprio così.
E poi, regolarmente, sono false.
>Hai ragione in parte,secondo me abramovich è comunque un bamboccio pieno di soldi,ha comunque un ottimo consigliere: Keagan,ex DG del ManU.Un Moggi UK,uno che di calcio ne sa tanto!
:confused: :what: :wtf:
Dicaaa... :p
Se fosse vero la notizia sarebbe drammatica...
100 milioni di € per un giocatore?!? E meno male che la Russia non sta messa molto bene, ma in patria non lo criticano per il modo in cui sperpera i suoi soldi?!? :O
Ok che è mafioso, vendicativo e pazzo, però... :D
Dicaaa... :p
non ho proprio capito la prima parte!!
non ho proprio capito la prima parte!!
Rileggi con calma e facendo attenzione, io sò poeta... :asd:
Everyman
17-01-2005, 13:45
Peccato per il giallo a Pirlo, che dovrà saltare la trasferta di Livorno :(
Dhorasoo anyone?
Everyman
17-01-2005, 13:50
Volevo fare una domanda al clan:
battute a parte, ma questo Jankulosky e' del milan al 100%???
O sono solo voci?
Sarebbe bello avere una risposta documentata:D
Ciauz!!!
Volevo fare una domanda al clan:
battute a parte, ma questo Jankulosky e' del milan al 100%???
O sono solo voci?
Ciauz!!!
Ci sono voci che lo danno al 100% nostro... :asd:
nicovent
17-01-2005, 13:53
Vuole la copia della fattura o le basta il video del gol di ieri? :sofico:
Dhorasoo anyone?
Spero, almeno lo posso valutare in quel ruolo, dal momento che credo sia quello che meglio lo possa ricoprire della nostra rosa (naturalmente Sir. Pirlo a parte, lui è inarrivabile)!
nicovent
17-01-2005, 13:55
Dhorasoo anyone?
Rui? no?
Everyman
17-01-2005, 13:59
Ci sono voci che lo danno al 100% nostro... :asd:
E Janculo ricoprirebbe il ruolo di ???
Everyman
17-01-2005, 14:00
Originariamente inviato da nicovent
Rui? no?
Io sono un grandissimo fan di Rui, ma al momento, per varie ragioni, lo vedo troppo demotivato:(
marcolan
17-01-2005, 14:00
E Janculo ricoprirebbe il ruolo di ???
Kaladze e Pancaro direi!
Ma puo' anche giocare come un Seedorf.
marcolan
17-01-2005, 14:01
Kaladze e Pancaro direi!
Cmq non è affatto detto che jankulosky venga al Milan.
Everyman
17-01-2005, 14:02
Kaladze e Pancaro direi!
Ok per seedorf, ma mettere il ceco come terzino sarebbe l'ennesima scommessa di Ancelotti.
Certo e' che se riuscisse in quel ruolo, saremmo coperti bene sulla sinistra (anche se Maldini puo' farcela in quel ruolo imho...)
marcolan
17-01-2005, 14:04
Ok per seedorf, ma mettere il ceco come terzino sarebbe l'ennesima scommessa di Ancelotti.
Certo e' che se riuscisse in quel ruolo, saremmo coperti bene sulla sinistra (anche se Maldini puo' farcela in quel ruolo imho...)
Nella nazionale gioca come terzino sinistro, e anche ieri ha giocato molto dietro.
Everyman
17-01-2005, 14:05
Appunto.
Ma da un po' di tempo a questa parte, il milan fa acquisti molto in anticipo nel tempo. Vedi Sheva, lo sapevamo che arrivava al milan con 1 anno d'anticipo.
E potrei fare mille altri esempi di questo genere.
Poi vabbe', lo sorprese sono sempre ben accette (vedi Nesta).
Everyman
17-01-2005, 14:06
Nella nazionale gioca come terzino sinistro, e anche ieri ha giocato molto dietro.
Ah, non lo sapevo.
Sai com'e'...dalla scozia vedo solo le partite del milan (tranne quella di ieri:muro: )
marcolan
17-01-2005, 14:08
Ah, non lo sapevo.
Sai com'e'...dalla scozia vedo solo le partite del milan (tranne quella di ieri:muro: )
A me pare un ottimo giocatore, non un fenomeno, intendiamoci, ma un ottimo giocatore che puo0 ricoprire piu' ruoli. In piu' ha un bel tiro, cosa che serve sempre, e una discreta confidenza col gol.
Ma non è affatto detto che arrivi, ricordiamocelo.
Jankulovski nasce come terzino che si è adattato a giocare più avanti per necessità di squadra (un po' come era successo per Desailly).
Credo che alla fine prenderebbe il posto di Kaladze-Pancaro (il primo è dato in partenza a fine stagione).
Riguardo a Dhorasoo, per sua stessa ammissione si trova meglio a giocare trequartista, ma rimane la migliore alternativa che abbiamo in rosa, viste le prestazioni di Ambrosini e il fatto che Rui e Seedorf non ci sanno giocare in quel ruolo. Allora piuttosto preferirei vedere Brocchi: perdi in costruzione ma acquisti in dinamismo e puoi svincolare Kakà da compiti di copertura
Jankulovski nasce come terzino che si è adattato a giocare più avanti per necessità di squadra (un po' come era successo per Desailly).
Credo che alla fine prenderebbe il posto di Kaladze-Pancaro (il primo è dato in partenza a fine stagione).
Riguardo a Dhorasoo, per sua stessa ammissione si trova meglio a giocare trequartista, ma rimane la migliore alternativa che abbiamo in rosa, viste le prestazioni di Ambrosini e il fatto che Rui e Seedorf non ci sanno giocare in quel ruolo. Allora piuttosto preferirei vedere Brocchi: perdi in costruzione ma acquisti in dinamismo e puoi svincolare Kakà da compiti di copertura
No, qua non sono d'accordo... Brocchi lì, per come sono abituati il resto dei compagni, sarebbe troppo diverso da Pirlo... E' certo che Vicash preferisca giocare una ventina di metri più avanti, ma tecnicamente è quello che meglio si *potrebbe* adattare al ruolo dell'inarrivabile Pirlo.
Brocchi non costruisce molto, in più non è razionale e compassato come Pirlo, IMHO sta meglio più defilato sulla destra, quello è un ruolo troppo nevralgico per lui... Nel Milan i difensori giocano per l'uomo che hanno davanti (in genere Pirlo) e metterci uno come Brocchi (con caratteristiche totalmente differenti) metterebbe in difficoltà la squadra tutta...
IMHO meglio Rui o Vicash, con fortissima preferenza per il secondo, viste doti, voglia, età, dinamismo e, soprattutto, condizione... ;) Seedorf così indietro proprio non ce lo vedo per nulla invece...
A me pare un ottimo giocatore, non un fenomeno, intendiamoci, ma un ottimo giocatore che puo0 ricoprire piu' ruoli. In piu' ha un bel tiro, cosa che serve sempre, e una discreta confidenza col gol.
Ma è soprattutto di testa che dà il meglio di sè!
No, qua non sono d'accordo... Brocchi lì, per come sono abituati il resto dei compagni, sarebbe troppo diverso da Pirlo... E' certo che Vicash preferisca giocare una ventina di metri più avanti, ma tecnicamente è quello che meglio si *potrebbe* adattare al ruolo dell'inarrivabile Pirlo.
Brocchi non costruisce molto, in più non è razionale e compassato come Pirlo, IMHO sta meglio più defilato sulla destra, quello è un ruolo troppo nevralgico per lui... Nel Milan i difensori giocano per l'uomo che hanno davanti (in genere Pirlo) e metterci uno come Brocchi (con caratteristiche totalmente differenti) metterebbe in difficoltà la squadra tutta...
IMHO meglio Rui o Vicash, con fortissima preferenza per il secondo, viste doti, voglia, età, dinamismo e, soprattutto, condizione... ;) Seedorf così indietro proprio non ce lo vedo per nulla invece...
Se rileggi, anch'io dico che il francese è la migliore alternativa a Pirlo.
Everyman
17-01-2005, 15:11
Diciamo che sa usare bene il cervello
:p
Everyman
17-01-2005, 15:24
Crespo: "Milan, tienimi con te"
"Faro' il massimo per convincerlo a farmi restare"
MILANO - Hernan Crespo ha un desiderio: “Non so cosa vuole far con me il Chelsea, ma io farò il massimo per convincere il Milan a farmi restare”, ha dichiarato a “Radio Radio”. Dipendesse dall'attaccante argentino, in prestito ai rossoneri dal Chelsea, non ci sarebbero dubbi circa il suo futuro, che Crespo vorrebbe ancora in Italia: Eppure al Chelsea Crespo si è lasciato in ottimi rapporti con Mourinho. “Con me è stato molto gentile, era dispiaciuto quando sono andato via perché, mi ha confessato, di avermi seguito sin da quando ero al River. Ma c'era il Milan, lui ha capito e mi ha lasciato andare. Ho avuto la possibilità di lavorare una settimana con lui e non è come sembra dall'esterno, in certe dichiarazioni o conferenze, è una persona alla mano, molto preparata, che fa lavorare tanto col pallone. Non mi sorprende quello che sta facendo. Di lui non posso che parlarne bene, niente a che vedere con la mia notte d'amore che ho avuto con cibulo...inarrivabile”.
Se rileggi, anch'io dico che il francese è la migliore alternativa a Pirlo.
Wooooops... :muro:
Mi scihusi, shiudetti, come vuoi... :)
Blindman
17-01-2005, 15:28
Visto che voi ci avete infettato il nostro 3d..io infetto il vostro..olè :O
http://chicco76.altervista.org/Juvesmile2.gif
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Everyman
17-01-2005, 15:30
Visto che voi ci avete infettato il nostro 3d..io infetto il vostro..olè :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Scherzi a parte...sto meditando di andare a vedere Milan-Juventus a S. Siro.
VOGLIO VEDERE QUELLA PARTITA DAL VIVO.
E un prezzo esorbitante non mi fermera' questa volta, visto che voglio godermela dalla tribuna, una volta nella vita:mad:
WOW!
WOW!
si ma ci andrà dalla parte giusta
Crespo: "Milan, tienimi con te"
Deve avere una paura matta che il Chelsea lo rivenda all'inter!
Blindman
17-01-2005, 15:55
Deve avere una paura matta che il Chelsea lo rivenda all'inter!
ahahahhahahahahahaha :sbonk:
Dopo il gol di ieri lo compriamo al 99% :D :D :sofico:
IMHO meglio Rui o Ficash, con fortissima preferenza per il secondo,
see vabbè, controllati :O
Jamal Crawford
17-01-2005, 20:04
Scherzi a parte...sto meditando di andare a vedere Milan-Juventus a S. Siro.
E un prezzo esorbitante non mi fermera' questa volta, visto che voglio godermela dalla tribuna, una volta nella vita:mad:
Scordasti di trovare il biglietto, l'unica possibilita' sono quei "meridionali" detti bagarini
"meridionali" detti bagarini
ehm non mi sembra il caso
the_unforgiven
17-01-2005, 20:57
Scordasti di trovare il biglietto, l'unica possibilita' sono quei "meridionali" detti bagarini
nn ho capito l'uso della parola meridionali :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
marcolan
17-01-2005, 21:07
Io l'ho già detto, per me Dhorasoo come vice-Pirlo non va.
Allora meglio cambiare leggermente atteggiamento e buttare nella mischia Brocchi che ci mette sempre l'anima.
Dhorasoo puo' sostituire gli altri 3 di centrocampo.
:nonsifa:
:burp: rutto libero per questa settimana! :burp:
:mbe: Solo questa? :confused: :cry:
Che spenda pure! Se ne ha, ben per lui! :D :asd:
E Janculo a chi lo darebbe???
A te cara! :oink: :asd: :sofico:
Originariamente inviato da the_unforgiven
nn ho capito l'uso della parola meridionali :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Beh, io non so se Jamal l'ha detto con l'intento di offendere.
Io quando vado allo stadio vedo che i bagarini nel 90% dei casi sono napoletani o siciliani. Niente di male, per carità, un semplice dato di fatto.
Originariamente inviato da Hiaggy
FORZA MILAN!
:D abbravo ;)
Jamal Crawford
18-01-2005, 07:39
Io quando vado allo stadio vedo che i bagarini nel 90% dei casi sono napoletani o siciliani. Niente di male, per carità, un semplice dato di fatto.
Quello volevo dire ahhhhh
Biglietti bigliettiiii, secondo e terzo anellllo, secondo e terzo anellllo
'giorno.
Avete sentito le bombe di mercato di Biscardi?
Secondo pel di carota & co il Milan avrebbe acquistato Bonera ed inoltre esisterebbe una sorta di patto d'onore secondo il quale se Totti dovesse lasciare la Roma il Milan avrebbe un diritto di prelazione.
Quello volevo dire ahhhhh
confermo, dicono proprio "anellllllo" :O
Esattamente, inoltre il 10% che resta fuori dal tuo conto lo fa solo perchè o è in bagno oppure ha venduto i biglietti che aveva...
Secondo le mie stime direi 100%... :)
'giorno.
Secondo pel di carota & co il Milan avrebbe acquistato Bonera ed inoltre esisterebbe una sorta di patto d'onore secondo il quale se Totti dovesse lasciare la Roma il Milan avrebbe un diritto di prelazione.
:rotfl:
E da quando il pel di Carota dice cose sensate?!? :D :D :D
IMHO la solita serie di cazzate tanto per tenere i tifosi delle varie società attaccati a La7 mentre va in (bara)onda quella penosa trasmissione... :O
'giorno.
Secondo pel di carota & co il Milan avrebbe acquistato Bonera [quote]
Questo secondo me lo hanno detto per avvalorare la tesi della lite tra juve e milan visto che Bonera è oggetto di mercato juventino da tempo
[quote]
ed inoltre esisterebbe una sorta di patto d'onore secondo il quale se Totti dovesse lasciare la Roma il Milan avrebbe un diritto di prelazione.
[meridional mode on]
Maaagaaari!!!!!!!!!!!!!
[meridional mode off]
'giorno.
Ma te guardi ancora il Pro-cesso? :confused:
Ma te guardi ancora il Pro-cesso? :confused:
No, però ieri sera mia moglie stava facendo zapping ed è capitata su la7 proprio quando annunciavano le bombe di mercato e le ho chiesto di fermarsi un attimo, giusto per farmi 4 risate :p
Comincio a temere per la partita dell'8 marzo...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=77702
:nono:
Gombro, gombro!
Popolari...
Io dico solo napoletani e credo di non sbagliare se affermo che c'è di mezzo la camorra.
E poi sono napoletani in tutta italia!
A tal proposito un particolare curioso: a Palermo di bagarini neanche l'ombra.
Ho chiesto lumi e mi hanno detto che lì se beccano un bagarino lo ammazzano di botte e gli fregano i biglietti!
Everyman
18-01-2005, 17:02
Ma io vi avevo avvertito...trovare i biglietti per Milan-Manchester sara' difficile:cry:
Dal punto di vista "milanista", molto meglio andare a manchester nel settore degli ospiti...ovviamente se si ha il tempo eil denaro.
Comunque incrociamo le dita e attiviamoci gia' da adesso.
Ma io vi avevo avvertito...trovare i biglietti per Milan-Manchester sara' difficile:cry:
Dal punto di vista "milanista", molto meglio andare a manchester nel settore degli ospiti...ovviamente se si ha il tempo eil denaro.
Comunque incrociamo le dita e attiviamoci gia' da adesso.
Per ora ci si attiva poco: la vendita libera inizia il 17 Febbraio!
Everyman
18-01-2005, 17:08
Per ora ci si attiva poco: la vendita libera inizia il 17 Febbraio!
E la vendita "nonlibera" quando comincia?
Non conoscete nessuno-nessuno che puo' acquistare i biglietti prima di quella data? In questo modo potete dargli i soldi per acquistare 4/5 biglietti da dare ad amici & co.
Come dice il mio boss: "Let's activate!!!":)
Comunque sono depresso, e'da molti post che cibula non mi quota piu':cry:
E la vendita "nonlibera" quando comincia?
Non conoscete nessuno-nessuno che puo' acquistare i biglietti prima di quella data? In questo modo potete dargli i soldi per acquistare 4/5 biglietti da dare ad amici & co.
Come dice il mio boss: "Let's activate!!!":)
Ma non l'hai letto il post? :p E' già iniziata! Quegli 11.000 biglietti come credi abbiano fatto a comprarli? :confused: ;)
sei sempre la migliore :oink:
http://www.cinico.net/fordummies/pecorina.gif
Ma stramegalol+rotfl+asd+chipiùnehapiùnemetta(dentro everyman)! :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Gianni Mura
"Maldini è un capitano e un calciatore esemplare. Come avversario più grande ricorda Maradona: 'Il più grande e il più leale. Un modello di comportamento in campo: rispettava tutti, dal campione al giocatore più normale, prendeva un sacco di botte e non si lamentava. Gli attaccanti di oggi...mamma mia'. Oggi Maradona è un povero obeso schiavo della droga, mi fa piacere che Maldini l'abbia ricordato per com'era in campo, per il rispetto che portava ai colleghi. E' lo stesso rispetto che caratterizza i vent'anni di Maldini. E' rispetto per la maglia (rossonera o azzurra, finchè azzurra è stata), per il mestiere (dunque anche per gli avversari), per un codice di comportamento. Maldini non ha mai tirato indietro la gamba, ma non è un picchiatore. Ha sempre espresso le sue idee, ma ad un livello di assoluta civiltà, mai una polemica gratuita o sguaiata. Ha vinto moltissimo e ha ancora voglia di vincere. Ha corso moltissimo e ha ancora voglia di correre. C'è chi confonde l'agonismo con l'aggressione fisica, la ribellione ai falli con gli sputazzi, la maturità con i proclami. Non so quanti avrebbero accettato di tornare sulla fascia per fare posto a Stam. Maldini è del Milan, buon per il Milan che ha altri esempi di longevità (Costacurta) e dagli ex calciatori continua a sviluppare allenatori (Ancelotti, Tassotti, Donadoni, Gullit, Rijkaard e perfino Van Basten che non voleva saperne) e una ragione ci sarà, ci dev'essere. E ci sarà modo di tornarci sopra. Ma oggi è giusto brindare al traguardo (intermedio) raggiunto da Maldini, che continua a pedalare verso il record di Zoff e oltre. Alla sua salute, con l'ammirazione e la gratitudine che si devono ai campioni del calcio bello, forte e pulito".
:ave:
MILANO - Oggi nella sede di via Turati Alessandro Costacurta ha prolungato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2006. Con questo rinnovo il difensore farà parte della rosa del Milan 2005/06 all’incredibile età di 40 anni che compirà il 24 aprile del 2006. Grande gioia in casa Milan per questo prolungamento di contratto.
:eek: :eek: :eek: :cincin: :cincin: :cincin: :ubriachi:
MILANO - Oggi nella sede di via Turati Alessandro Costacurta ha prolungato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2006. Con questo rinnovo il difensore farà parte della rosa del Milan 2005/06 all’incredibile età di 40 anni che compirà il 24 aprile del 2006. Grande gioia in casa Milan per questo prolungamento di contratto.
:eek: :eek: :eek: :cincin: :cincin: :cincin: :ubriachi:
Grande Billy... La scienza applicata al calcio :) :cool: :cool:
40 anni! :eek:
ero convinto che ne avesse 37 e andasse per i 38 quest'anno, invece ne ha pure uno in più
complimenti :cool:
per lui un futuro da allenatore?
Sì, a 50 anni, quando smetterà di giocare!
marcolan
18-01-2005, 20:00
Il 20 esce un libro/film su Paolo, con la Gazzetta,
40 anni! :eek:
ero convinto che ne avesse 37 e andasse per i 38 quest'anno, invece ne ha pure uno in più
complimenti :cool:
:coffee:
'giorno!
Sinceramente non lo vedo molto bene in panchina, magari di più come osservatore! Ma mai dire mai! ;)
quanta neve raga :D
:cry: Ci manca solo che nevichi così la pochissima (quasi inesistente) voglia che ho di mettermi a studiare analisi va definitivamente a sciare! :muro:
incredibbbile sta nevicata :D
la cosa mi preoccupa: significa che l'Inter vincerà qualcosa? :O
Succederebbe solo se oggi fosse il 15 Luglio! :O :asd:
P.s.
E facce qualche foto!
ronaldovieri
19-01-2005, 08:22
è ovvia la cosa che vinciamo qualcosa.:O
è ovvia la cosa che vinciamo qualcosa.:O
Ce la farete anche quest'anno ad aggiudicarvi il Trofeo Pirelli?! :eek: :eek: :cry: :cry:
E che è, il fattore scatenante retro-attivo?!? :asd:
L'Inter deve PRIMA vincere qualcosa, POI nevicherà di conseguenza... ;)
L'Inter deve PRIMA vincere qualcosa, POI nevicherà di conseguenza... ;)
:nonsifa: questi sono solo segni premonitori.
Quel giorno ci sarà una Tempesta Glaciale Planetaria :O
:nonsifa: questi sono solo segni premonitori.
Quel giorno ci sarà una Tempesta Glaciale Planetaria :O
:tie:
incredibbbile sta nevicata
E a Monza?
Dici che è in pericolo la partita di domani?
avete sentito come la giuve ha acquistato MUTU per risolvere il problema degli extra-comunitari??
avete sentito come la giuve ha acquistato MUTU per risolvere il problema degli extra-comunitari??
Io ho solo sentito che vogliono darlo al Livorno! :confused: :boh:
Io ho solo sentito che vogliono darlo al Livorno! :confused: :boh:
praticamente hanno risolto facendolo comprare al livorno, che subito lo da alla giuve in prestito in cambio di uno o due pischelli
praticamente hanno risolto facendolo comprare al livorno, che subito lo da alla giuve in prestito in cambio di uno o due pischelli
:eek: L'ha comprato il livorno? :eek: Allora lo compro al fantacalcio! :sofico:
:eek: L'ha comprato il livorno? :eek: Allora lo compro al fantacalcio! :sofico:
si ma a livorno non ci passerà neanche per la presentazione, è solo un escamotage per scavalcare il limite degli extra-comunitari per squadra
si ma a livorno non ci passerà neanche per la presentazione, è solo un escamotage per scavalcare il limite degli extra-comunitari per squadra
Solti faccine di cacca, il Lucianone sarebbe capace di qualunque cosa... :)
Allora compro i giovani che la Juve da al livorno! :O :sofico:
Grande foto quella di oggi della Gazza :ave:
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/01-Gennaio/19/0IAJ337G--310x210.jpg
Blindman
19-01-2005, 13:32
In questo caso mi sento in dovere anch'io come avversario.....4 mostri sacri :ave:
Vai, vai, vai... Paolino! :O
Vai, vai, vai... Paolino! :O
Allora rincaro...
"Ma me la vuoi passare o no quella c@##o di palla?"
marcolan
19-01-2005, 14:17
Io non capisco perché dalsettore giovanile non venga più fuori nessuno.
Se andiamo a vedere, i giocatori che hanno fatto le fortune di questi 20 anni, sono tutti nati nel Milan.
Io non capisco perché dalsettore giovanile non venga più fuori nessuno.
Se andiamo a vedere, i giocatori che hanno fatto le fortune di questi 20 anni, sono tutti nati nel Milan.
Buona domanda... eppure c'è un certo franco baresi a tirar su i pulcini! :boh:
marcolan
19-01-2005, 14:29
Buona domanda... eppure c'è un certo franco baresi a tirar su i pulcini! :boh:
Grandissimo giocatore, un mito, ma come allenatore mi pare che per ora non abbia dimostrato di essere un fenomeno.
Grandissimo giocatore, un mito, ma come allenatore mi pare che per ora non abbia dimostrato di essere un fenomeno.
Eppure i risultati non sono male, anzi! Ma a parte questo, volevo dire che uno come lui almeno qualche giocatore decente avrebbe dovuto tirarlo su o adocchiarlo... i trucchi del mestiere che può insegnare Baresi li sanno in pochi! ;)
ve la immaginate la stessa foto tra parecchi anni con Ringhio davanti a maldini!!!:O :O
NYON (Svizzera) - Gli juventini Gianluigi Buffon e Pavel Nedved e i milanisti Cafu, Alessandro Nesta e Andriy Shevchenko fanno parte della squadra europea ideale del 2004, scelta tramite il voto degli appassionati sul sito della Uefa. I voti raccolti sono stati più di 1.200.000. Questa la formazione (4-3-1-2): Buffon; Cafu, Ricardo Carvalho, Nesta, A. Cole; Cristiano Ronaldo, Maniche, Nedved; Ronaldinho; Henry, Shevchenko. All. Mourinho.
Resto del mondo batte Milan 8-3! :nono: :(
:sofico: :cool:
Everyman
19-01-2005, 17:20
A proposito di difensori, nonno teogros mi ha ricordato un certo Ricardo Carvalho (Chelsea).
La difesa della squadra che, probabilmente, vincera' la premier league inglese e' ottima soprattutto per questo giocatore.
Sarebbe un affare averlo nella propria squadra imho.
Ma si hanno piu' probabilita' di vedere il buon cuocern fare un discorso sensato che strappare tale campione al chealsea imho.
Saluti :)
Everyman
19-01-2005, 17:21
Francamente, stai esagerando.
Esco dal topic
...
Ma si hanno piu' probabilita' di vedere il buon cuocern fare un discorso sensato che strappare tale campione al chealsea imho.
...
Hai ragione... :asd:
A proposito di difensori, nonno teogros mi ha ricordato un certo Ricardo Carvalho (Chelsea).
La difesa della squadra che, probabilmente, vincera' la premier league inglese e' ottima soprattutto per questo giocatore.
Sarebbe un affare averlo nella propria squadra imho.
Saluti :)
:asd: :asd: :sofico:
DOMINIO PALLA
:confused:
:confused:
Ci avrei giurato!
E' un anagramma di Paolo Maldini!
Ci avrei giurato!
E' un anagramma di Paolo Maldini!
E' un doppio anagramma: nome e cognome assieme! Mica è facile!! E comunque manca una "o": in Dominio Palla ce ne sono due, in Paolo Maldini ce n'è una sola! :O
Ribadisco però il :confused:: che significato ha?
Everyman
19-01-2005, 17:53
Ma nessuno crede ai falsi litigi del sottoscritto con il Cibulo?
Mah...:confused:
Eppure, credo di essere una persona che viene presa sul serio...
Doppio mah:mad:
Everyman
19-01-2005, 17:55
Hai ragione... :asd:
Dopotutto, stai parlando con il re dello spam.
Preparate il tappeto rosso quando arrivo:cool:
Dopotutto, stai parlando con il re dello spam.
Preparate il tappeto rosso quando arrivo:cool:
Te stai allo spam come cibulo sta alla gnocca: lo vedi col canocchiale! :O :D :asd: :oink: :sofico:
E' un doppio anagramma: nome e cognome assieme! Mica è facile!! E comunque manca una "o": in Dominio Palla ce ne sono due, in Paolo Maldini ce n'è una sola! :O
In Paolo io di "o" ne conto due, e comunque un programma dubito che sbagli!
Significato? Vedi tu!
Everyman
19-01-2005, 18:01
Secondo me Doccia schiuma sta diventando misterioso e, talvolta, persino cupo e tenebroso
In Paolo io di "o" ne conto due, e comunque un programma dubito che sbagli!
Significato? Vedi tu!
Son proprio riconglionito... :sob: :sob: :sob:
Everyman
19-01-2005, 18:05
Son proprio riconglionito... :sob: :sob: :sob:
E' la vecchiaia...:)
:oink:
E' la gnocca...:)
:oink:
Lo so, ma non riesco a smettere! :nono: :oink:
Secondo me Doccia schiuma sta diventando misterioso e, talvolta, persino cupo e tenebroso
A te t'ha morsicato Nessy!
Jamal Crawford
19-01-2005, 19:13
ve la immaginate la stessa foto tra parecchi anni con Ringhio davanti a maldini!!!:O :O
Guardate la foto e guardate cesare, non sembra esattamente l'imitazione che faceva teocoli quando lo prendeva in giro a non ricordo quale programma tv?
Francamente, stai esagerando.
Esco dal topic
:D magara :fuck:
zozzona, come prosegue il master?
Guardate la foto e guardate cesare, non sembra esattamente l'imitazione che faceva teocoli quando lo prendeva in giro a non ricordo quale programma tv?
LOL! E' vero! :asd: :rotfl:
marcolan
20-01-2005, 13:21
Sveglia!!!
Milan-Cervia 1-0
Tomasson
Sveglia!!!
Milan-Cervia 1-0
Tomasson
Confortante vedere che Tomasson riesce ad essere concreto anche con avversari di siffatto spessore! :eek:
marcolan
20-01-2005, 13:42
Confortante vedere che Tomasson riesce ad essere concreto anche con avversari di siffatto spessore! :eek:
Dopo il pari del Cervia, segna Serginho di testa, 2-1
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=77927
Secondo me vendere Coloccini è una str...upidaggine!
Certo però che se dovessero arrivare Cassetti, Mesto e Chivu...
Secondo me vendere Coloccini è una str...upidaggine!
Certo però che se dovessero arrivare Cassetti, Mesto e Chivu...
Cassetti a me non è che piaccia più di tanto....mi tengo Cespuglio Coloccini.
mannaggia alla pupazza impestata!!!!
mi ero scordato della partita di oggi!!!!!:cry:
Nestasiato
20-01-2005, 15:14
UN RIGORE NEGATO E UN RIGORE RUBATO
VERGOGNATEVI BILANISTI
Dopo il pari del Cervia, segna Serginho di testa, 2-1
Di testa?! :eek: :nono: :muro:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=77927
:eccheppalleporapupazza:
Spero solo che sia una delle tantissime vaccate che quel sito riporta, altrimenti sarebbe una cosa tirste...
Povero Fabricio, merita certamente tante possibilità qua da noi, il problema che si lui è polivalente, però il ruolo che sa coprire meglio è quello del centrale, e per giocare lì ora, a maggior ragione dopo il rientro di Stam, devono succedere disgrazie in serie... :(
Chissà, cmq io lo terrei, mi ha sempre ispirato, poi è della nuova leva degli argentini, fa solo ben sperare. Al limite un bel prestito e via... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.