View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Nestasiato
10-05-2005, 09:44
Io avrei preso il 22, ma mi sono sembrati esosi...
La bianca è la mia preferita, anche se in assoluto la migliore è quella dell'ultima CL.
Subito dopo viene questa:
http://img67.echo.cx/img67/8075/immagine2132mw.jpg
La bianca è la mia preferita, anche se in assoluto la migliore è quella dell'ultima CL.
Subito dopo viene questa:
http://img67.echo.cx/img67/8075/immagine2132mw.jpg
statisticamente, mi sembra che con la maglia del centenario non ha vinto una partita, mi sembra di ricordare, quindi come faccia a piacerti....... :muro: :muro:
Nestasiato
10-05-2005, 10:17
statisticamente, mi sembra che con la maglia del centenario non ha vinto una partita, mi sembra di ricordare, quindi come faccia a piacerti....... :muro: :muro:
Il fatto che mi piaccia esteticamente non vedo cosa possa c'entrare con le partite giocate.
A te piacciono solo le maglie degli Invincibili, vero?
P.s.: la suddetta maglia la vinsi dopo la nottata di Manchester, per cui...
Il fatto che mi piaccia esteticamente non vedo cosa possa c'entrare con le partite giocate.
A te piacciono solo le maglie degli Invincibili, vero?
no ma fosse fosse ca porta nu poco male?
A me piace tanto quella color oro:
http://www.milanstore.biz/foto/Maglie%20Gara/terza_maglia.jpg
questa d'allenamento:
http://www.milanstore.biz/foto/Maglie%20Allenamento/maglia_allenamento.jpg
e anche questa:
http://i23.ebayimg.com/01/i/04/0a/3a/96_1_b.JPG
questa si sa perchè:
http://www.chimica.unige.it/docpres/persit/Milan.jpg
anche questa non mi spiace:
http://i13.ebayimg.com/01/i/03/fc/81/d7_1_b.JPG
:D :D :sofico:
Coyote74
10-05-2005, 10:48
GLi unici che ci guadagnano dal punto di vista classifica sono manifestamente juventini e udinesi. E chi ci rimette è solo il Palermo.
Non capire questo è preoccupante.
Quoto ;)
no ma fosse fosse ca porta nu poco male?
cut
:D :D :sofico:
:nonsifa:
se arriva Ronaldinho può prendere il 10 (anche perché credo che Rui se ne andrebbe), ma il 7 è Sheva.
Ma che vuoi discutere? esordisci con vergogna vergogna e vorresti anche discutere?
A parte il voler mettere i bastoni tra le ruote a noi, che motivi ci sono per opporsi a questa decisione?
:nono:
oggi si dovrebbero avere notizie sui biglietti per la finale.... :O
Postale quando le hai!
se arriva Ronaldinho può prendere il 10 (anche perché credo che Rui se ne andrebbe), ma il 7 è Sheva.
:sbav: :sbav:
Postale quando le hai!
adesso solco, vado per un paio di giorni a Imola ;)
adesso solco, vado per un paio di giorni a Imola ;)
Intanto beccati questo:
http://www.bti.it/ita/champion.asp
:nono:
Credo che la sua volesse essere una polemica sul metodo, del tipo "Galliani e Zamparini sono i padroni del calcio e fanno quello che vogliono", senza pensare che in ogni caso esistono delle regole da rispettare, e queste non vietano di anticipare una partita al venerdì in caso di eventi particolari e dopo l'assenso delle parti coinvolte.
Pensiamo anche al fatto che se il Milan dovesse vincere la CL sarebbero punti UEFA per l'Italia, che potrebbe continuare a conservare le 4 squadre in CL.
Infatti solo 3 Nazioni possono schierare 4 squadre in CL, e cioè le prime 3 della classifica per coefficienti UEFA.
L'Italia è attualmente al 3° posto, preceduta da Spagna e Inghilterra, incalzata da Germania e Francia.
Intanto beccati questo:
il programma vip mi sembra ottimo, considerando che i biglietti sono di prima
categoria.
edit: manco una notte in albergo, ritiro tutto. Ladri! :mad:
vabbé il numero é una formalità, certo il 7 al milan é un po' sacro visti i suoi spallaportatori. Chissà poi perché sheva ha preso il 7....... :confused:
Intanto beccati questo:
Mi sembra un furto colossale, 800 eurelli per la versione sfigati, e cmq per la cronaca, é il Milan che gioca in casa;
e vestirà la maglia bianca: :sperem:
vabbé il numero é una formalità, certo il 7 al milan é un po' sacro visti i suoi spallaportatori. Chissà poi perché sheva ha preso il 7....... :confused:
Credo che abbia sempre avuto quel numero.
Nestasiato
10-05-2005, 15:45
Mi sembra un furto colossale, 800 eurelli per la versione sfigati, e cmq per la cronaca, é il Milan che gioca in casa;
e vestirà la maglia bianca: :sperem:
Le agenzie non partono da meno di 600 euro, l'unica sarebbe raggiungere qualche paese vicino e poi andare in macchina (affitata) fin lì.
Pensiamo anche al fatto che se il Milan dovesse vincere la CL sarebbero punti UEFA per l'Italia, che potrebbe continuare a conservare le 4 squadre in CL.
Infatti solo 3 Nazioni possono schierare 4 squadre in CL, e cioè le prime 3 della classifica per coefficienti UEFA.
L'Italia è attualmente al 3° posto, preceduta da Spagna e Inghilterra, incalzata da Germania e Francia.
non è proprio come dici tu, dai un'occhiata Tabella Coefficienti (http://it.uefa.com/uefa/news/Kind=16384/newsId=92283.html)
non vedo punti bonus per la vittoria e sopratutto Germania e Francia sono molto distanti e lo saranno ancora di più alla fine di questa stagione :)
Ma credo che i biglietti riservati alle squadre (quindi quelli di cui il milan darà notizia oggi) siano quelli delle curve, giusto?
non è proprio come dici tu, dai un'occhiata Tabella Coefficienti (http://it.uefa.com/uefa/news/Kind=16384/newsId=92283.html)
non vedo punti bonus per la vittoria e sopratutto Germania e Francia sono molto distanti e lo saranno ancora di più alla fine di questa stagione :)
Dato che il ranking si fa sui risultati degli ultimi anni (5 se non erro), fra 3 anni una finale vinta potrebbe tornare utile! Ma a voi non servirà, tanto più della quinta piazza non riuscirete a ottenere dall'anno prossimo! :O
Tre squalificati nel parma: Contini, Simplicio e Vignaroli. Nesta del Milan e Emerenko del Lecce. della Juve.
:mbe:
Ciao a tutti ragazzuoli, mi sto riprendendo ora dalla batosta contro la Juventus... :cry:
E questi giorni di lavoro massiccio non mi permettono nemmeno di condividere con voi la tristezza del momento e la rinnovata speraza con cui si guarda ormai alla GARA! :O
Saluti a tutti, belli e brutti...
Tre squalificati nel parma: Contini, Simplicio e Vignaroli. Nesta del Milan e Emerenko del Lecce. della Juve.
questa considerazione, l'ho fatta io domenica sera mentre vedevo il servizio del parma, mentre elencava i diffidati pre-gara del parma e gli ammoniti post-gara, ma lasciam perdere, siamo noi che complottiamo, ricordatevelo!!!!
MALPENSANTI!!!!
non vedo punti bonus per la vittoria
e per chi non avesse ancora capito
Le squadre che raggiungono quarti, semifinali o finali di Champions League o Coppa UEFA, o che li avevano raggiunti in passato nella vecchia Coppa delle Coppe, ottengono un bonus di un punto per ognuna di queste fasi.
sarà chiaro adesso? ne dubito :|
25 MAGGIO 2005: MILAN-LIVERPOOL, 10 COPPE IN CAMPO PRIMA DELLA FINALE: 6 ROSSONERE E 4 DEI REDS. E' RECORD.
10/05/2005 11.14.00
LE FINALI PIU' TITOLATE OGNI EPOCA DELLA COPPA DEI CAMPIONI E DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE
1) Finale Milan-Liverpool 10 coppe in campo
2) Finale Liverpool-Real Madrid 8 coppe in campo (2 Liverpool + 6 Real Madrid, 27 maggio 1981 a Roma, risultato: 3-1 per il Liverpool)
3) Finale Real Madrid-Juventus 8 coppe in campo (6 Real Madrid + 2 Juventus, 20 maggio 1998 ad Amsterdam: 1-0 per il Real)
4) Finale Ajax-Milan 7 coppe in campo (3 Ajax + 4 Milan, 24 maggio 1995 a Vienna: 1-0 per l’Ajax)
5) Finale Real Madrid-Valencia 7 coppe in campo (7 Real + 0 Valencia, 24 maggio 2000 a Parigi, 3-0 per il Real)
6) Finale Real Madrid-B.Leverkusen 7 coppe in campo (7 Real + 0 Lev, 15 maggio 2002 a Glasgow, 2-1 per il Real)
7) Finale Milan-Juventus 7 coppe in campo (5 Milan + 2 Juventus, 18 maggio 2003 a Manchester: il Milan ai rigori)
8) Finale Benfica-Real Madrid 6 coppe in campo (5 Real + 1 Benfica, 2 maggio 1962 ad Amsterdam, 5-3 per il Benfica)
Jamal Crawford
10-05-2005, 18:39
Jamal ancora non ti sei reso conto che Dhorasoo difende meno della metà di quello che difende Seedorf. Non sto qui a dire che ieri Seedorf ha giocato bene (anche perchè non ha giocato bene nessuno!), ma smettiamola di dire che con Dhorasoo al posto di Clarence e Rui Costa al posto di non so chi, avremmo vinto tutto! Sembra di sentir parlare Scoglio!
Per quanto riguarda la CI, dovresti sapere meglio di noi che un titolare, se vuol guadagnarsi il posto, quando ha un'opportunità da il 110%, non il 60! A prescindere che sia CI o CL! ;)
Cerchiamo di capirci. Non dico che seedorf nonm deve giocare mai e che dhorasoo deve giocare sempre, dico che quando un giocatore fa vomitare da mesi (seedorf) deve essere sostituito da altri, tra cui il portatore di sfiga ( a detta di molti qui dentro) il quale, quando e' stato chiamato in causa ha disputato partite eccellenti, l'unica in cui e' stato sottotono e' stata quella di bergamo (per di piu' vinta alla faccia della sfiga), e' inutile nasconderlo, quando giocava dhorasoo c'era una velocita' maggiore, una brillantezza in piu' che ci permetteva di creare piu' palle gol, Sul fatto di difendere meno e' tutto da vedere, in quanto seedorf non e' certo un mediano incontrista, bensi' un giocoliere messo sulla fascia (che non e' il suo ruolo) a trotterellare su e giu per la fascia, o meglio fino a trequarti perche' poi si accentra sempre e sul fondo non ci va mai.
Per la coppa Italia, il discorso e' sempre lo stesso da quando sono nato, ovvero 1978, e cioe', alla societa' MIlan non interessa una emerita sega, quando c'erano van basten, gullit, baresi e compagnia bella, ricordo eliminazioni vergognose da parte di piacenza, parma ecc. Adesso si prevede turnover massiccio (7/8 undicesimi) nelle ultime 3 partite, ovvero magari mettere in campo una formazione sperimentale, cosi alteriamo gli equilibri e finiamo per prendere altre pappine gratuite da formazioni prestigiosissime.
Io farei riposare solo i centrocampisti tranne kaka', e al limite un minutaggio inferiore a cafu, gli altri devono giocare. Sheva non e' stanco, zaccheroni ha sempre detto che e' come un robot, potrebbe fare 3 partite a settimana, non vedo dove sta il problema a fargliene fare una ogni domenica. Crespo e tomasson sono fermi da secoli, idem inzaghi, quindi sono tutti freschi, serginho freschissimo e per di piu' in forma, idem ambro
Jamal Crawford
10-05-2005, 18:49
A Milan channel hanno detto che i biglietti per le societa' saranno 20.031 a squadra, praticamente curva piu' una parte delle due tribune. Al milan andra' la curva sud (mi sembra ovvio :O )
Lo stadio dista 25 km dalla citta', e fa leggermente schifo, infatti bisognera' dotarsi di telescopio portatile per poter vedere i giocatori battere il calcio d'inizio. Il milan gioca sempre le finali in bianco perche' porta fortuna, tutte le finali vinte avevamo in campo il MIlan in bianco, o almeno la grande maggioranza
ilprincipe78
10-05-2005, 19:12
Scusate mi è sfuggito quante giornate hanno dato a Tyson... emh volevo dire Inzaghi :D
Scusate mi è sfuggito quante giornate hanno dato a Tyson... emh volevo dire Inzaghi :D
Mi sa che mi son perso la fine battuta! :mbe:
Cerchiamo di capirci. Non dico che seedorf nonm deve giocare mai e che dhorasoo deve giocare sempre, dico che quando un giocatore fa vomitare da mesi (seedorf) deve essere sostituito da altri, tra cui il portatore di sfiga ( a detta di molti qui dentro) il quale, quando e' stato chiamato in causa ha disputato partite eccellenti, l'unica in cui e' stato sottotono e' stata quella di bergamo (per di piu' vinta alla faccia della sfiga), e' inutile nasconderlo, quando giocava dhorasoo c'era una velocita' maggiore, una brillantezza in piu' che ci permetteva di creare piu' palle gol.
Benissimo: peccato che Dhorasoo è stato infortunato fino a 10 giorni fa e che forse chi lo vede tutti i giorni ha preferito non rischiarlo, in una gara così delicata, così come è stato fatto per Inzaghi! Poi sarà questione di punti di vista, ma io Serginho così tanto più incisivo di Seedorf non l'ho visto manco per niente!
Sul fatto di difendere meno e' tutto da vedere, in quanto seedorf non e' certo un mediano incontrista, bensi' un giocoliere messo sulla fascia (che non e' il suo ruolo) a trotterellare su e giu per la fascia, o meglio fino a trequarti perche' poi si accentra sempre e sul fondo non ci va mai.
Certo che non è incontrista, ma ha una sapienza tattica che Dhorasoo (per non parlare di Serginho) si sogna! E' logico che non è un Gattuso, ma molto spesso ci ha salvato da situazioni complesse solo con un movimento (basta farci caso): i suoi "sostituti" non sono così intelligenti tatticamente e in campo questo conta assai!
Per la coppa Italia, il discorso e' sempre lo stesso da quando sono nato, ovvero 1978, e cioe', alla societa' MIlan non interessa una emerita sega, quando c'erano van basten, gullit, baresi e compagnia bella, ricordo eliminazioni vergognose da parte di piacenza, parma ecc. Adesso si prevede turnover massiccio (7/8 undicesimi) nelle ultime 3 partite, ovvero magari mettere in campo una formazione sperimentale, cosi alteriamo gli equilibri e finiamo per prendere altre pappine gratuite da formazioni prestigiosissime.
Può contare poco quanto vuoi, ma se quelle sono le occasioni che hanno di mettersi in mostra dovrebbero sfruttarle parecchio meglio di come han fatto quest'anno. Due anni fa andò diversamente, se non erro!
Io farei riposare solo i centrocampisti tranne kaka', e al limite un minutaggio inferiore a cafu, gli altri devono giocare. Sheva non e' stanco, zaccheroni ha sempre detto che e' come un robot, potrebbe fare 3 partite a settimana, non vedo dove sta il problema a fargliene fare una ogni domenica. Crespo e tomasson sono fermi da secoli, idem inzaghi, quindi sono tutti freschi, serginho freschissimo e per di piu' in forma, idem ambro
Su Crespo, Tomasson, Inzaghi e Ambro siamo d'accordo. Ma Sheva, Cafù e gli altri (centrocampisti su tutti) sono totalmente alla frutta! Zaccheroni può dire quel che vuole, ma sheva da 4 partite a questa parte è fermo come una porta di slalom! ;)
Certo che non è incontrista, ma ha una sapienza tattica che Dhorasoo (per non parlare di Serginho) si sogna! E' logico che non è un Gattuso, ma molto spesso ci ha salvato da situazioni complesse solo con un movimento (basta farci caso): i suoi "sostituti" non sono così intelligenti tatticamente e in campo questo conta assai!
si ma nella partita contro la Juve è stato una delusione totale
sbagliava l'ultimo passaggio, regalandoci il pallone
grazie carletto per averlo impiegato :) :asd:
sheva da 4 partite a questa parte è fermo come una porta di slalom! ;)
nel senso che gli avversari cercano di evitarlo ma gli finiscono addosso prendendolo a spallate? :D
per chi interessa:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
10/05/2005
MILANO - L’Associazione Calcio Milan comunica che a partire dal 12 maggio avrà inizio la distribuzione dei biglietti per la finale di UEFA Champions League A.C. Milan - Liverpool F.C. (Istanbul, Turchia, 25 maggio 2005, ore 21.45 locali).
I biglietti resi disponibili dalla UEFA per l’Associazione Calcio Milan sono 20.031, dotazione cui si aggiungono ulteriori 36 biglietti per i disabili e altrettanti per i loro accompagnatori.
Tipi e prezzi dei biglietti posti in distribuzione sono i seguenti:
- categoria 2a: 110,00 Euro
- categoria 2b: 100,00 Euro
- categoria 3: 90,00 Euro
- categoria 4: 50,00 Euro
- disabili: 20,00 Euro
I biglietti saranno distribuiti dall’ A.C. Milan e dai distributori autorizzati al prezzo nominale.
Allo stato, la distribuzione verrà effettuata tramite :
- Associazione Italiana Milan Clubs (A.I.M.C.);
- New Milan Point (Milano, piazza XXIV Maggio).
Per i viaggi organizzati è stata individuata quale Tour Operator Ufficiale la società “i Viaggi del Ventaglio S.p.A.”, con sede in Milano, via dei Gracchi, 35, tel. 02.33.47.18.03 / 02.33.47.18.04
Nei prossimi giorni potranno essere incaricati altri Tour Operator Ufficiali: i nominativi saranno tempestivamente resi noti con lo stesso, odierno mezzo.
Le richieste per i biglietti riservati ai disabili devono essere inoltrate al numero di fax 02.62.28.56.43
Secondo le disposizioni UEFA, per acquistare i biglietti è necessario fornire le proprie generalità complete (nel rispetto della legge sulla privacy) esibendo valido documento d’identità e specificando con quali modalità si raggiungerà la destinazione. L’acquirente del biglietto dovrà inoltre garantire che ne farà uso esclusivamente proprio. Per la prenotazione occorre fornire il numero della propria carta di credito.
Secondo le previsioni delle leggi locali, coloro che si recheranno in Turchia dovranno essere muniti di passaporto o di carta di identità in corso di validità
Dicevate su Ancelotti?
GALLIANI: 'Folle pensare che Ancelotti vada via'
10/05/2005
MILANO - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani: "Mi pare una cosa folle parlare di Ancelotti mandato via a fine stagione - attacca il vicepresidente rossonero - Ancelotti e’ un allenatore che lo scorso anno ha vinto la Champions e il campionato e quest’anno e’ in lotta per lo
scudetto e la finale di Champions. Quello che leggo e le domande che mi rivolgete mi fa pensare che fanno bene le societa’ che
fanno il silenzio stampa. Io non lo farei mai perche’ sono un uomo di comunicazione, pero’ vedendo come si comportano i media da
stamattina mi sono convinto che forse fanno bene...". E fa di piu’ Adriano Galliani per il tecnico che fra sedici giorni guidera’ la
squadra rossonera alla caccia della Coppa con le orecchie: "Io accetto e rispetto le decisioni di Ancelotti che ha fatto benissimo in questi quattro anni", rincara infatti senza dimenticare la sconfitta con la Juve e le ultime tre partite di campionato."Parlato con Giraudo della partita? No - afferma
Galliani - La partita l’abbiamo vista tutti. E’ andata cosi’. Ho rivisto anche la trattenuta in area di cafu e sono ancora convinto
che fosse rigore. Pero’ l’arbitro non l’ha dato, accettiamolo - osserva - Voglio migliorare io sperando che migliorino anche gli altri dirigenti. Ho visto Abramovich che e’ uscito dalla Champions senza una parola per un gol che non c’era, ho visto come si e’ comportato il Psv Eindhoven...". Facciamo altrettanto fa intendere Galliani che ringrazia Zamparini per la disponibilita’ all’anticipo a venerdi’ 20 di Milan-Palermo. "Il Palermo e’ stato molto carino a concedere un giorno in piu’ di anticipo - afferma Galliani - L’anticipo e’ un atto dovuto per il sabato sera: qui si parla del venerdX e ci vuole l’accordo dell’altra squadra. Il Palermo ha accettato e io ho gia’ scritto ieri a Zamparini per ringraziarlo. Oggi in Consiglio di Lega, tutti indistintamente compresa la Juventus, hanno detto che era assolutamente giusto cercare di facilitare una squadra che rappresenta il Paese. Quindi solidarieta’, vicinanza e amicizia da parte di tutti".Ma se per la Champions il pronostico e’ apertissimo lo stesso non puo’ dirsi del cammino verso lo scudetto dopo la sconfitta casalinga con la Juve di Capello che si e’ portata a tre punti dai rossoneri. "Come finira’? Sapete che non faccio l’indovino - osserva l’ad del Milan - Certo tre punti sono un vantaggio importante per la Juve. Noi dobbiamo cercare di vincere le nostre tre partite per avere la coscienza a posto. Questo e’ quello che chiedero’ ai nostri giocatori poi vedremo quello che fara’ la Juve". Tutto cio’ nonostante la presunta stanchezza dei rossoneri di cui Galliani non vuol sentire parlare:
"Non mi pare che il Milan sia stanco fisicamente. Fa sempre dei secondi tempi che sono migliori dei primi tempi: domenica ha giocato pari a pari con la Juve e ha perso la partita; l’aveva fatto col Psv e ci e’ andata bene. Il Milan sta facendo il suo, insomma. E’ chiaro ed evidente che siamo a fine stagione e siamo l’unica squadra in Europa che sta lottando per lo scudetto e per la finale di Champions. E’ chiaro che nelle ultime settimane la Juve non ha avuto impegni e noi abbiamo avuto la semifinale di Champions". Fino alla fine del campionato Galliani non vuole distrarsi parlando di mercato. "Con Kaladze, l’unico che ha un contratto in scadenza nel 2006, ci vedremo a fine campionato. Adesso basta parlare di contratti, di mercato. Qui
sembra che il Milan sia in crisi. Vorrei ricordare che fara’ una finale di Champions League per l’ennesima volta e fino alla fine del campionato non parlo con nessuno, ne’ con Gilardino, ne’ con altri - avverte - Certo e’ che alle cifre che ho letto oggi (50 milioni di euro, ndr) non si discutera’ neanche poi". Infine Galliani rassicura ancora la Roma: "Per il Milan e’ inverosimile pensare a Totti. Totti e’ una bandiera della Roma e li’ rimarra’"
(ITALPRESS)
SHEVCHENKO: 'Su di me azioni di disturbo'
10/05/2005
MILANO - Alcune frasi di Andriy Shevchenko di ieri, riprese dal Corriere della Sera di oggi: 'In partita ci sono stati brutti falli. Io non voglio fare la figura di quello che si lamenta. Non ci tengo, dico però che l'arbitro doveva essere più attento. Cannavaro? Ve ne siete accorti anche voi? Mi teneva più del normale, più del consentito. L'ho anche detto a Collina ma lui non mi ha risposto. Sia chiaro che non ho subito falli punibili con un rigore. Su di me sono state compiute azioni di disturbo. Ha compiuto falli decisivi ai fini dell'interruzione del gioco. Non occorrono falli gravi o evidenti per bloccare un giocatore: basta che uno ti dia una piccola spinta quando stai per partire e perdi l'attimo''.
TOGNACCINI: 'Il riposo ci restituirà brillantezza'
10/05/2005
MILANO - A pagina 7 del Corriere dello Sport di oggi appaiono le dichiarazioni di Daniele Tognaccini: 'La condizione fisica di base della squadra mi sembra buona e questa mia impressione è confermata dal fatto che anche contro la Juventus abbiamo spinto e corso fino alla fine. Una formazione che non ha resistenza non potrebbe permettersi tutto questo. Il problema è che mi manca un po' di quella brillantezza che ci aveva caratterizzato in passato. Perchè? La brillantezza dipende dalla freschezza fisica e basta far riposare testa e gambe per ritrovarla. Noi faciliteremo questo processo con esercitazioni variabili a seconda dell'individuo nei prossimi giorni'.
Voless la maronn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si ma nella partita contro la Juve è stato una delusione totale
sbagliava l'ultimo passaggio, regalandoci il pallone
grazie carletto per averlo impiegato :) :asd:
E' sempre il solito discurso: con i se e con i ma si va poco lontano! Magari con Dhorasoo eravamo sotto di 3 gol o magari vincevamo. Quel che conta è che Seedorf ha fatto schifo, ma non è stato il solo, anzi! E' questo che mi fa pensare che anche Dhorasoo avrebbe fatto altrettanto! ;)
E' sempre il solito discurso: con i se e con i ma si va poco lontano! Magari con Dhorasoo eravamo sotto di 3 gol o magari vincevamo. Quel che conta è che Seedorf ha fatto schifo, ma non è stato il solo, anzi! E' questo che mi fa pensare che anche Dhorasoo avrebbe fatto altrettanto! ;)
Il fatto è che Seedorf è totalmente fuori forma... E un allenatore degno di questo nome dovrebbe accorgersene durante la settimana e agire di conseguenza... :O
Il fatto è che Seedorf è totalmente fuori forma... E un allenatore degno di questo nome dovrebbe accorgersene durante la settimana e agire di conseguenza... :O
appunto!
le flebo al MilanLab non le avete???
appunto!
le flebo al MilanLab non le avete???
Purtroppo erano finite :O :help:
Ma te come fai a sapere che Dhorasoo era più in forma di lui? :mbe:
Purtroppo erano finite :O :help:
potevate fare un salto al centro Sisport!
hai presente quando si va dalla vicina per chiederle il sale...
vincenzonapoli
10-05-2005, 21:40
10/05/2005
MILANO - Alcune frasi di Andriy Shevchenko di ieri, riprese dal Corriere della Sera di oggi: 'In partita ci sono stati brutti falli. Io non voglio fare la figura di quello che si lamenta. Non ci tengo, dico però che l'arbitro doveva essere più attento. Cannavaro? Ve ne siete accorti anche voi? Mi teneva più del normale, più del consentito. L'ho anche detto a Collina ma lui non mi ha risposto. Sia chiaro che non ho subito falli punibili con un rigore. Su di me sono state compiute azioni di disturbo. Ha compiuto falli decisivi ai fini dell'interruzione del gioco. Non occorrono falli gravi o evidenti per bloccare un giocatore: basta che uno ti dia una piccola spinta quando stai per partire e perdi l'attimo''.
Visto che i giocatori della Juve disturbavano Sheva, Inzaghi ha pensato bene di dare una bella martellata a Thuram. Così impara a togliergli la palla! :sofico:
10/05/2005
la maggior parte dei difensori usa questi trucchetti che fanno parte del mestiere
Sheva è in italia da anni, se ne accorge solo ora? ;)
vincenzonapoli
10-05-2005, 21:45
la maggior parte dei difensori usa questi trucchetti che fanno parte del mestiere
Sheva è in italia da anni, se ne accorge solo ora? ;)
Recoil, tutto fa brodo!!
Recoil, tutto fa brodo!!
specialmente le galline vecchie :O
ilprincipe78
10-05-2005, 21:49
Mi sa che mi son perso la fine battuta! :mbe:
Siamo onesti: la prova televisiva per Inzaghi ci stava tutta, oppure la prova televisiva vale solo se chi viene colpito si finge morto? Thuram è stato un signore, Inzaghi "un po' meno"... ma nonostante tutto meglio che non l'abbiamo squalificato, meglio che giochi Inzaghi piuttosto che Shevchenko! :D
Jamal Crawford
10-05-2005, 21:50
Se per te e' sempre il solito discorso, se con i se e con i ma non si va da nessuna parte, allora e' inutile discutere.
Dhorasoo anche quando giocava bene, inspiegabilmente non ha piu' visto il campo. Ma come fai a dire che serginho non e' piu' incisivo di seedorf?
Ma le partite le vedi o no? Quando serginho e' in forma o comunque abbastanza in forma e' sicuramente piu' decisivo di seedorf, su questo non ci piove, gioca 1/5 delle partite e segna lo stesso numero di gol, fa molti piu' assist, crea la superiorita' numerica. A volte e' irritante perche' perde i palloni, sono d'accordo, ma seedorf cosa fa? La stessa cosa!
Siamo onesti: la prova televisiva per Inzaghi ci stava tutta, oppure la prova televisiva vale solo se chi viene colpito si finge morto? Thuram è stato un signore, Inzaghi "un po' meno"... ma nonostante tutto meglio che non l'abbiamo squalificato, meglio che giochi Inzaghi piuttosto che Shevchenko! :D
La prova televisiva si applica quando il fattaccio avviene lontano dall'arbitro e lo stesso non vede: non era il caso di Inzaghi.
Se per te e' sempre il solito discorso, se con i se e con i ma non si va da nessuna parte, allora e' inutile discutere.
Dhorasoo anche quando giocava bene, inspiegabilmente non ha piu' visto il campo. Ma come fai a dire che serginho non e' piu' incisivo di seedorf?
Ma le partite le vedi o no? Quando serginho e' in forma o comunque abbastanza in forma e' sicuramente piu' decisivo di seedorf, su questo non ci piove, gioca 1/5 delle partite e segna lo stesso numero di gol, fa molti piu' assist, crea la superiorita' numerica. A volte e' irritante perche' perde i palloni, sono d'accordo, ma seedorf cosa fa? La stessa cosa!
Jamal la pensiamo diversamente!
specialmente le galline porche come cibula :O
Giù le mani da Cibula! :incazzed:
:oink:
La prova televisiva si applica quando il fattaccio avviene lontano dall'arbitro e lo stesso non vede: non era il caso di Inzaghi.
Collina credo abbia visto perché il fattaccio è avvenuto durante un'azione. il tuffatore olimpionico e tacas al tram stavano rincorrendo il pallone quindi presumo che il capellone li stesse osservando
niente prova tv per pippa, meglio così. che giochi lui :asd:
Collina credo abbia visto perché il fattaccio è avvenuto durante un'azione. il tuffatore olimpionico e tacas al tram stavano rincorrendo il pallone quindi presumo che il capellone li stesse osservando
niente prova tv per pippa, meglio così. che giochi lui :asd:
Mi pari particolarmente ironico in questi giorni! :O Non capisco proprio di cosa tu possa esser felice! :mc:
:D
Notte!
Mi pari particolarmente ironico in questi giorni! :O Non capisco proprio di cosa tu possa esser felice! :mc:
la verità è che sono sempre stato un estimatore di Filippo Inzaghi!
lo stimavo moltissimo ai tempi della sua militanza nella Juventus F.C. (la FC significa frode calcistica? fottuti cialtroni? fruitori di cocaina?) ma la mia stima nei suoi confronti è aumentata a dismisura da quando è stato ceduto al AC (associazione corruttori? arci culi?) Milan :)
sono sempre felicissimo quando lo vedo in campo e spero che il nostro CT (ci trullo?) lo convochi per il mondiale 2006!
Filippo, sei il massimo! :)
ciao ragazzi....sono passato per lasciarvi un saluto!!!
notte!! :)
lo stimavo moltissimo ai tempi della sua militanza nella Juventus F.C. (la FC significa frode calcistica? fottuti cialtroni? fruitori di cocaina?) ma la mia stima nei suoi confronti è aumentata a dismisura da quando è stato ceduto al AC (associazione corruttori? arci culi?) Milan :)
sono sempre felicissimo quando lo vedo in campo e spero che il nostro CT (ci trullo?) lo convochi per il mondiale 2006!
non è stato squalificato, perchè la prova tv è applicabile per fatti lontani dal gioco e non in azioni in corso di gioco anche nel caso l'arbitro non veda, difficile da verificarsi, ma meglio specificare
:asd:
Milan: Vucinic "supera" Gilardino 10/05/2005 10:38.40
L`attaccante del Parma costa troppo, il leccese è l`alternativa più interessante
Il Milan ha puntato gli occhi su Mirko Vucinic. L’attaccante serbo-montenegrino del Lecce piace moltissimo a Carlo Ancelotti che ha fatto il suo nome alla società come alternativa a Alberto Gilardino. Infatti il club rossonero non è più così convinto di acquistare il centravanti biellese: il Parma ha sparato grosso parlando di 50 milioni di euro per ottenere i suoi servigi.
La cifra ha spento un po’ gli entusiasmi della società meneghina che non vede di buon occhio una spesa di questo genere: per questo motivo si cercano valide alternative. Vucinic, nato a Niksic nel 1983, è esploso dopo la partenza di Valery Bojinov (finito alla Fiorentina) ed ha già segnato 15 reti in 25 incontri. Possibile che domenica dopo il match al Via del Mare tra i salentini e il Milan i dirigenti delle due società si incontrino per discutere della possibile operazione. Nella trattativa potrebbe entrare Samuele Dalla Bona attualmente al Lecce ma di proprietà del Milan e Nicola Pozzi, giovane attaccante in prestito al Pescara.
Tornando a parlare del Parma i rossori seguono un altro giocatore oltre a Giardino: si tratta di Fabio Simplicio, giovane brasiliano portato in Italia da Arrigo Sacchi. Il sudamericano potrebbe arrivare a parametro zero, ma per ottenere il suo cartellino bisogna battere la concorrenza dell’Inter. Piace anche Andrea Pisanu, centrocampista dalle spiccate doti offensive classe ’82.
:boh:
marcolan
11-05-2005, 08:41
Milan: Vucinic "supera" Gilardino 10/05/2005 10:38.40
L`attaccante del Parma costa troppo, il leccese è l`alternativa più interessante
Il Milan ha puntato gli occhi su Mirko Vucinic. L’attaccante serbo-montenegrino del Lecce piace moltissimo a Carlo Ancelotti che ha fatto il suo nome alla società come alternativa a Alberto Gilardino. Infatti il club rossonero non è più così convinto di acquistare il centravanti biellese: il Parma ha sparato grosso parlando di 50 milioni di euro per ottenere i suoi servigi.
La cifra ha spento un po’ gli entusiasmi della società meneghina che non vede di buon occhio una spesa di questo genere: per questo motivo si cercano valide alternative. Vucinic, nato a Niksic nel 1983, è esploso dopo la partenza di Valery Bojinov (finito alla Fiorentina) ed ha già segnato 15 reti in 25 incontri. Possibile che domenica dopo il match al Via del Mare tra i salentini e il Milan i dirigenti delle due società si incontrino per discutere della possibile operazione. Nella trattativa potrebbe entrare Samuele Dalla Bona attualmente al Lecce ma di proprietà del Milan e Nicola Pozzi, giovane attaccante in prestito al Pescara.
Tornando a parlare del Parma i rossori seguono un altro giocatore oltre a Giardino: si tratta di Fabio Simplicio, giovane brasiliano portato in Italia da Arrigo Sacchi. Il sudamericano potrebbe arrivare a parametro zero, ma per ottenere il suo cartellino bisogna battere la concorrenza dell’Inter. Piace anche Andrea Pisanu, centrocampista dalle spiccate doti offensive classe ’82.
:boh:
Spero che, come dice Franco Rossi (brrr) sia già nostro e queste siano solo manovre diversive, messe in atto anche per dargli più risalto quando arriverà.
Io dico che Gilardino è il top, con Adriano, dei giovani attaccanti a livello mondiale. Non bisogna lasciarselo sfuggire.
Anche Vucinic non è mica male, pero' c'è la sua porca differenza.
Inoltre una cosa è segnare nel lecce di Zeman, altro è farlo (2 anni di fila) in un Parma da retrocessione.
In sintesi: fora i dané!!!
Spero che, come dice Franco Rossi (brrr) sia già nostro e queste siano solo manovre diversive, messe in atto anche per dargli più risalto quando arriverà.
Io dico che Gilardino è il top, con Adriano, dei giovani attaccanti a livello mondiale. Non bisogna lasciarselo sfuggire.
Anche Vucinic non è mica male, pero' c'è la sua porca differenza.
Inoltre una cosa è segnare nel lecce di Zeman, altro è farlo (2 anni di fila) in un Parma da retrocessione.
In sintesi: fora i dané!!!
E poi, soprattutto, Gilardino è italiano.
marcolan
11-05-2005, 08:45
E poi, soprattutto, Gilardino è italiano.
Non sono cosi' sciovinista, per me potrebbe anche essere straniero, di fatto è un fenomeno. E poi con Sheva mi dà l'idea che si possa integrare alla grande.
Nestasiato
11-05-2005, 08:46
Spero che, come dice Franco Rossi
ROTFL!!!
Non arriverà mai allora!
Non sono cosi' sciovinista, per me potrebbe anche essere straniero, di fatto è un fenomeno. E poi con Sheva mi dà l'idea che si possa integrare alla grande.
E' vero! Però, se devo esser sincero, 50 milioni preferirei spenderli per Inho se effettivamente fosse quella la cifra richiesta! ;)
marcolan
11-05-2005, 08:47
ROTFL!!!
Non arriverà mai allora!
Non criticherai l'imparziale francorossi eh!
E' vero! Però, se devo esser sincero, 50 milioni preferirei spenderli per Inho se effettivamente fosse quella la cifra richiesta! ;)
:mano:
Tanto non sapremo niente fino al 30 maggio, quindi lasciamo perdere.
marcolan
11-05-2005, 08:49
ROnaldinho non te lo venderebbero mai.
L'unica è una mossa alla Real, cioé offrire mari e monti a lui e mettere la società spalle al muro.
Ma mari e monti in questo caso forse già li prende ora!
Piuttosto, in sordina, io comincio a pensare qualcosa dal fronte Totti.
Non è sciovinismo, è un occhio di riguardo alle norme che entreranno presto in vigore...
marcolan
11-05-2005, 08:50
Tanto non sapremo niente fino al 30 maggio, quindi lasciamo perdere.
No!!!
E io che speravo in una bella discussione vivace!
ROnaldinho non te lo venderebbero mai.
L'unica è una mossa alla Real, cioé offrire mari e monti a lui e mettere la società spalle al muro.
Ma mari e monti in questo caso forse già li prende ora!
Piuttosto, in sordina, io comincio a pensare qualcosa dal fronte Totti.
Sei così sicuro? Io dico che con un CL in tasta ROnaldinho cambierebbe casacca volentieri e il Barca finanziariamente non è messo così bene! Probabilmente mari e monti sono i 50 mln di cui si parla per Gilardino e, IMHO, paragonare i due è come mettere accanto farina e cocaina! :D :svab: :sofico:
Totti lascialo dov'è! ;)
Nestasiato
11-05-2005, 08:54
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-05-10_271499.html
:eek:
Quincy_it
11-05-2005, 09:06
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-05-10_271499.html
:eek:
Non ho capito molto sinceramente.. :confused:
marcolan
11-05-2005, 09:07
Sei così sicuro? Io dico che con un CL in tasta ROnaldinho cambierebbe casacca volentieri e il Barca finanziariamente non è messo così bene! Probabilmente mari e monti sono i 50 mln di cui si parla per Gilardino e, IMHO, paragonare i due è come mettere accanto farina e cocaina! :D :svab: :sofico:
Totti lascialo dov'è! ;)
Mari e monti intendevo a lui, come "stipendio".
Se non metti il Barça spalle al muro,non te lo vendono.
Totti, anche se io forse lo lascerei dov'è, non sarebbe il primo a venire a 28-29 anni, penso a Inzaghi, Rui Costa...
Per me lascia la Roma, e a quel punto penso proprio che finisca al Milan.
marcolan
11-05-2005, 09:08
Non ho capito molto sinceramente.. :confused:
Considerato che di sicuro Zamparini lo manda via, probabilmente le rivelazioni saranno su di lui.
Quincy_it
11-05-2005, 09:14
E' cominciato il fanta-calciomercato. ;)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88016
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88014
Di certo qualche punta di valore (leggi possibile titolare a fianco di Sheva) DEVE arrivare, soprattutto SE Crespo e Tomasson non rimangono.
marcolan
11-05-2005, 09:17
Certo è strano che Crespo tutt'un tratto sia uscito di squadra.
A Eindhoven pensavo si riposasse per domenica, ma poi ha rigiocatolo scoPpione bianco anche con i gobbacci...
Che vorrà dire?
No!!!
E io che speravo in una bella discussione vivace!
Ok.
Gilardino, ecco cosa farà il Milan
11 05 2005
Qualche giorno fa, Luca Baraldi, aministratore delegato del Parma, è stato chiaro: "Nessun giocatore italiano ha mai segnato quanto Alberto Gilardino e con la stessa continuità. Se Adriano è stato valutato 50 milioni di euro, lui, che ha fatto molto di più in cifre del brasiliano, non può valere di meno".
La società ducale ha dunque fissato il prezzo di partenza di ogni trattativa per la cessione dell'attaccante ed è un prezzo che ha spaventato tutte quelli che aspiravano ad assicurarsi il bomber azzurro, compreso il Milan, che era considerata la più probabile futura destinazione dell'attaccante.
"A certi prezzi dell'acquisto di Gilardino non si parla non solo fino alla fine del campionato, ma neppure dopo", ha eloquentemente commentato Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero.
La realtà è che c'è una sola squadra che possa permettersi Gilardino a tali cifre, ovvero il Chelsea, che potrebbe dirottare su di lui i soldi inizialmente destinati all'assalto ad Adriano.
A questo punto Milan ha deciso di preparare due piani di mercato. Il primo è cercare di arrivare comunque a Gilardino, specie nel caso si facesse avanti una rivale italiana, magari cercando di abbassare il prezzo fino a 30 milioni di euro e inserendo nell'operazione qualche giocatore come Marco Borriello che, per il ruolo, potrebbe rimpiazzare il goleador parmense.
Radunare 30 milioni di euro, senza che il patron Berlusconi apra il portafogli, vuol dire, in sostanza, attingere notevolmente ai guadagni della Champions League, rinunciare a Crespo e cedere alcuni elementi, come Kaladze al Chelsea, Simic in Germania e Tomasson in Inghilterra, per fare cassa. In questo modo il Milan potrebbe raccogliere la cifra necessaria e, insieme a qualche contropartita tecnica come quella sopracitata,acquistare Gialrdino, che con Shevchenko comporrebbe la coppia titolare della formazione rossonera per i prossimi anni.
Tuttavia il Milan potrebbe anche decidere di non spendere così tanto: in questo caso Ancelottti potrebbe anche chiedere alla dirigenza di tenere Crespo e, con i soldi incassati dalla cessione di Tomasson e altri elementi, cercare di acquistare un giocatore con le caratteristiche della prima punta di peso come Gilardino ma a prezzi di mercato inferiori.
I nomi che circolano sono noti: si è parlato di Toni del Palermo, Iaquinta dell'Udinese, Caracciolo del Brescia e anche di Bonazzoli della Reggina, tutti elementi la cui valutazione varia dai 4-5 ai 13 milioni di euro.
La decisione definitiva sulla strategia da adottare verrà però presa dal Milan solo dopo dopo la conclusione del campionato: primo perché il Parma stesso attende di conoscere il suo futuro per trattare la cessione di giocatori di valore e poi perché il Milan non vuole distrazioni dalla Champions, anche perché - i tifosi rossoneri tocchino ferro - un successo nella competizione potrebbe regalare al club di Via Turati altri soldi da investire in operazioni di mercato. Compresa, ovviamente, quella per Gilardino.
Secondo me l'alternativa migliore sarebbe Toni (che però pare essere già in orbita Juve)
E ancora
Canovi, assist alla Roma: "Il portiere ideale e' Sereni"
Mar 10 Mag, 7:52 PM
Un futuro importante
vedi foto
Un futuro importante. Per se stesso e per i suoi assistiti. Dario Canovi, decano dei procuratori (gli agenti non ce ne vogliano), vuota il sacco in diretta alla Citta' del gol su SPQRadio, preannunciando gustose anticipazioni per il prossimo mercato. Partendo proprio dalle voci che lo vorrebbero vicino alla famiglia Sensi per la prossima stagione: "Purtroppo devo smentire- esordisce Canovi- tra me e la Roma non c'e' mai stato nessun contatto e sara' difficile che possa avvenire nei prossimi mesi. Anche se non nascondo che diventare direttore sportivo della formazione giallorossa mi piacerebbe, sarebbe un'avventura tutta nuova".
A proposito di mercato in casa Roma "Non credo che ci sara' ancora un ridimensionamento, anche se tutto dipendera' da quello che sara' il prossimo allenatore. Cosmi? Potrebbe essere l'uomo giusto, Zeman ce lo vedrei meglio, e non escluderei Novellino, uno che lavora sempre e comunque bene".
Tra gli assistiti di Canovi c'e' Matteo Sereni, attuale portiere della Lazio: "Sara' la sua ultima stagione in biancoceleste- ammette Canovi- perche' Sereni ha bisogno di giocare e con Peruzzi davanti ha pochi spazi. Dove lo vedrei bene? Ha molte richieste dalla Spagna, ma con la Roma farebbe bella figura, anzi sarebbe il portiere ideale. Potrebbe riempire il vuoto tra i pali giallorossi e permettere a Curci di crescere con calma".
Altro elemento molto richiesto, il brasiliano della Reggina Mozart: "Giocatore molto interessante - continua Canovi - e tra l'altro richiestissimo. Ma non dalla Roma, bensi' da Milan e Juventus. Potrebbe fare la fortuna di qualsiasi centrocampo". Chiusura su Gilardino: "Non ha scelta, andra' solo e soltanto al Milan, spinto da motivi politici".
E quali sarebbero, di grazia, questi motivi politici?
marcolan
11-05-2005, 09:25
E ancora
E quali sarebbero, di grazia, questi motivi politici?
Leggi nel clan della roma.
Loro hanno una loro risposta a tutto.
Quando perdono, quando non prednono un giocatore, quando i loro giocatori fanno cazzate.. è sempre colpa del bobo nero.
Mari e monti intendevo a lui, come "stipendio".
Se non metti il Barça spalle al muro,non te lo vendono.
Totti, anche se io forse lo lascerei dov'è, non sarebbe il primo a venire a 28-29 anni, penso a Inzaghi, Rui Costa...
Per me lascia la Roma, e a quel punto penso proprio che finisca al Milan.
Se lascia la Roma o va al Real o al Milan, ma sembra esserci un accordo in tal senso che lo farebbe atterrare a Malpensa con volo diretto da Fiumicino.
Possibile che domenica dopo il match al Via del Mare tra i salentini e il Milan i dirigenti delle due società si incontrino per discutere della possibile operazione.
ah ecco che riaffiora la solita tattica rossonera
domenica dobbiamo aspettarci un autogol dell'attaccante leccese? :asd:
E' cominciato il fanta-calciomercato. ;)
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88016
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88014
Di certo qualche punta di valore (leggi possibile titolare a fianco di Sheva) DEVE arrivare, soprattutto SE Crespo e Tomasson non rimangono.
Se Crespo e Tomasson partono entrambi bisogna prenderne due, e se arriva Gilardino credo che l'altro nome potrebbe essere Caracciolo (o Borriello).
Quincy_it
11-05-2005, 09:34
Se lascia la Roma o va al Real o al Milan, ma sembra esserci un accordo in tal senso che lo farebbe atterrare a Malpensa con volo diretto da Fiumicino.
Qualcuno (che sia Gila, Totti, ecc) deve arrivare, perchè quest'anno una 2a punta di valore (leggi che segni con continuità) da affiancare a Sheva è venuta a mancare.
Spero davvero sia stato acquistato anche "Jankulo", perchè Pancaro quest'anno 0, Kaladze è stato molto discontinuo (oltre che dato per partente) e Maldini non può giocare tutte le partite da terzino sinistro.
Quincy_it
11-05-2005, 09:34
Se Crespo e Tomasson partono entrambi bisogna prenderne due, e se arriva Gilardino credo che l'altro nome potrebbe essere Caracciolo (o Borriello).
Borriello ha già fatto "danni", IMHO meglio Caracciolo o Iaquinta.
Certo è strano che Crespo tutt'un tratto sia uscito di squadra.
A Eindhoven pensavo si riposasse per domenica, ma poi ha rigiocatolo scoPpione bianco anche con i gobbacci...
Che vorrà dire?
:boh: Probabilmente non vogliono farlo giocare ancora per far lievitare ulteriormente la sua valutazione! :confused:
Qualcuno (che sia Gila, Totti, ecc) deve arrivare, perchè quest'anno una 2a punta di valore (leggi che segni con continuità) da affiancare a Sheva è venuta a mancare.
Spero davvero sia stato acquistato anche "Jankulo", perchè Pancaro quest'anno 0, Kaladze è stato molto discontinuo (oltre che dato per partente) e Maldini non può giocare tutte le partite da terzino sinistro.
Se è vero che la trattativa per Kaladze al Chelsea sta andando avanti, significa che qualcuno al suo posto è pronto! ;)
ah ecco che riaffiora la solita tattica rossonera
domenica dobbiamo aspettarci un autogol dell'attaccante leccese? :asd:
Milan scatenato sul mercato: le attenzioni rivolte tutte in Inghilterra
Ariedo Braida è volato a Liverpool per parlare con i procuratori di alcuni giocatori della prossima avversaria del Milan nella finale di Istambul.
La trattativa è assolutamente top secret, ma i soliti bene informati parlano dell'interesse per Biscan, Hypia, Gerrard, Xabi Alonso, Baros e Cissé.
Infuriato Benitez, che considera scorretta la manovra della dirigenza milanista alla vigilia della finale del 25 maggio.
Nestasiato
11-05-2005, 09:42
Alberto Gilardino è uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato: il
Parma ha fissato sui 50 milioni di euro il prezzo iniziale della sua
cessione. Dal canto suo, l'attaccante invita i club interessati al suo
acquisto a fare "qualche sacrificio".
"Se Baraldi ha detto che mi vende per 50 milioni di euro non so chi possa
prendermi: del resto la società fissa un prezzo per poi vedere come sarà la
situazione a fine stagione e, indubbiamente, il prezzo è legato ai gol
segnati negli ultimi campionati - ha detto il bomber ducale in
un'intervista rilasciata a Sky - Il Milan? Potebbe essere. La Juventus?
Anche: a tutti piacerebbe giocare con Del Piero? L'Inter con Adriano? Si
tratta sempre di grandi squadre. La Juventus e il Milan sono le prime in
Italia e tra le più forti al mondo. Diciamo che se qualcuno è veramente
interessato a me, credo possa fare un sacrificio".
:asd: Bellissima!! :D
Se è vero che la trattativa per Kaladze al Chelsea sta andando avanti, significa che qualcuno al suo posto è pronto! ;)
In effetti si parla anche di Stovini del Lecce e di Grosso del Palermo :O
In effetti si parla anche di Stovini del Lecce e di Grosso del Palermo :O
Praticamente non si fa altro che parlare! :O
Nestasiato
11-05-2005, 09:47
http://www.thisisanfield.com/columnists0405.php?id=00000118
E' spettacolare, ne hanno per tutti!
INZAGHI: 'Finalmente sto bene'
MILANO - Un caro saluto a tutti i tifosi rossoneri. Benvenuti all'appuntamento con la rassegna stampa di oggi, 11 maggio 2005. A pagina 3 de La Gazzetta dello Sport, le parole di Pippo Inzaghi: 'Dopo la parata di Buffon in Milan-Juve gliene ho dette di tutti i colori a Gigi. E lui mi ha risposto così, Pippo mi hai complicato la giornata, prima del tuo ingresso ero più tranquillo. E' destino che Gigi si esalti sempre contro di me. Ricorda la parata all'inizio della finale di Manchester? Per il resto io sto finalmente bene, senza dolorini e senza problemi di vario genere. Mi alleno, corro, lavoro con un entusiasmo incredibile. Ecco, il mio spirito è quello di dieci anni fa: anzi, se possibile, credo di avere adesso ancora più voglia di giocare rispetto all'inizio della carriera e mi aspetto di fare cose incredibili'
http://www.thisisanfield.com/columnists0405.php?id=00000118
E' spettacolare, ne hanno per tutti!
Maldini is a creaking old has-been (who Milan Baros once ran ragged in a pre-season friendly); Seedorf a lazy sod who's made a career from being in the right place at the right time; Cafu never could defend, and now he's even worse; Crespo couldn't score goals in England; Tomasson wasn't so much a failure at Newcastle as an abject failure; Kaka –– well, that means 'shit' in Italian; Gattuso is a yard-dog who ran from Scotland with his tail between his legs.
Meanwhile, the 'keeper is Brazilian –– that says it all! No one keeps goal in Brazil by choice; just the useless fat kid who can't get a game on pitch due to all the sublime buck-toothed geniuses. Frankly, going to Brazil for a goalkeeper is like looking to the arctic circle for your quality wine.
"Maldini è un vecchietto cigolante (che Milan Baros una volta ha stracciano nella corsa in un'amichevole precampionato); Seedorf è una pigra zolla erbosa che ha costruito una carriera trovandosi al posto giusto nel momento giusto; Cafù non ha mai saputo difendere e ora è anche peggio; Crespo non è riuscito a segnare in Inghilterra; Tomasson non era un così grande fallimento al Newcastle come uno spregevole fallimento; Kaka -- beh, in italiano significa merda; Gattuso è un cane da guardia che è scappato dalla Scozia con la coda tra le gambe.
Nello stesso tempo, il portiere è brasiliano, e questo dice tutto! Nessuno fa il portiere in Brasile per scelta; solo l'inutile ragazzo grasso che non riesce a competere con tutti quei sublimi geni dentoni. Francamente, andare in Brasile per un portiere è come andare al polo nord per un vino di qualità."
L'atmosfera è la stessa che c'era prima della finale contro il Barcellona di Cruijff.
L'atmosfera è la stessa che c'era prima della finale contro il Barcellona di Cruijff.
:Perfido:
Nestasiato
11-05-2005, 10:18
Piuttosto che parlare di viaggi troppo costosi, chi viene a vederla il 25 in Duomo?
Al limite ci si becca anche dopo (sempre se non ci asfaltano).
Piuttosto che parlare di viaggi troppo costosi, chi viene a vederla il 25 in Duomo?
Al limite ci si becca anche dopo (sempre se non ci asfaltano).
A Firenze?! :O
:sofico:
Nestasiato
11-05-2005, 10:39
A Firenze?! :O
:sofico:
Sfaticato!
Tanto qualcuno ci verrà a mia insaputa, lo so già :asd:
mysteryman
11-05-2005, 11:01
"Maldini è un vecchietto cigolante (che Milan Baros una volta ha stracciano nella corsa in un'amichevole precampionato); Seedorf è una pigra zolla erbosa che ha costruito una carriera trovandosi al posto giusto nel momento giusto; Cafù non ha mai saputo difendere e ora è anche peggio; Crespo non è riuscito a segnare in Inghilterra; Tomasson non era un così grande fallimento al Newcastle come uno spregevole fallimento; Kaka -- beh, in italiano significa merda; Gattuso è un cane da guardia che è scappato dalla Scozia con la coda tra le gambe.
Nello stesso tempo, il portiere è brasiliano, e questo dice tutto! Nessuno fa il portiere in Brasile per scelta; solo l'inutile ragazzo grasso che non riesce a competere con tutti quei sublimi geni dentoni. Francamente, andare in Brasile per un portiere è come andare al polo nord per un vino di qualità."
seee, pagherebbero per avere una rosa simile!!
la parte su dida poi è veramente irritante, ma si rendono conto di chi hanno in porta loro?
seee, pagherebbero per avere una rosa simile!!
la parte su dida poi è veramente irritante, ma si rendono conto di chi hanno in porta loro?
Leggila come un proclama scritto da un tifoso che si caga sotto al pensiero che la sua squadra giochi contro il Milan la finale di CL.
In realtà credo che Milan e Liverpool abbiano le stesse chances di vincere il 25 maggio, e mi auguro che a fare la differenza siano proprio il ragazzo grasso, la pigra zolla erbosa, il cane da guardia, il vecchietto cigolante e il pezzo di m...
Ricordate la soddisfazione di tutti al gol del brocco Desailly contro il Barcellona?
ma appunto quelli sono proclami di tifosi, non fanno testo
un conto è la dichiarazione di allenatore/giocatore un altro è un mare di cazzate scritte da un tifoso
non credo proprio che il Liverpool vi affronterà sicuro di vincere. anzi...
majin mixxi
11-05-2005, 12:09
addio Gilardino,il Chelsea ha offerto 40 milioni :muro:
Jaguar64bit
11-05-2005, 12:36
Vorrà dire che ci teniamo Crespo :rolleyes: :O :muro:
Sfaticato!
Tanto qualcuno ci verrà a mia insaputa, lo so già :asd:
Se si organizza tutti in piazza duomo potrei trovare il modo di venire! Porcocan te ci staresti?
Fonte?
Leggila come un proclama scritto da un tifoso che si caga sotto al pensiero che la sua squadra giochi contro il Milan la finale di CL.
In realtà credo che Milan e Liverpool abbiano le stesse chances di vincere il 25 maggio, e mi auguro che a fare la differenza siano proprio il ragazzo grasso, la pigra zolla erbosa, il cane da guardia, il vecchietto cigolante e il pezzo di m...
Ricordate la soddisfazione di tutti al gol del brocco Desailly contro il Barcellona?
Io dico solo che ci vorrebbe una vittoria schiacciante e non per il proclama di questo "tifoso". Dopo la delusione del campionato (almeno per me!), un 1-0 striminzito mi farebbe felice, certo, ma il vero sogno è rivedere unna partita stile Atene o Barcellona... :tie:
marcolan
11-05-2005, 13:05
Ho visto in tv il dg dell'Udinese, jankulo mi è parso nostro al 100%.
marcolan
11-05-2005, 13:11
Se si organizza tutti in piazza duomo potrei trovare il modo di venire! Porcocan te ci staresti?
Al massimo al Duomo di Arezzo.
No, se devo andare a Milano, a quel punto andrei a Istanbul
Si? Ottimo! :)
:( Insomma diciamo che con 100 € a milano ci vai, a istanbul ne servono un migliaio! Io un pensierino ce lo faccio: se sul forum organizzate qualcosa farò il possibile per esserci! :)
marcolan
11-05-2005, 13:12
Io dico solo che ci vorrebbe una vittoria schiacciante e non per il proclama di questo "tifoso". Dopo la delusione del campionato (almeno per me!), un 1-0 striminzito mi farebbe felice, certo, ma il vero sogno è rivedere unna partita stile Atene o Barcellona... :tie:
A me basterebbe vincere!
Anche con un gol di culo al 100'
A me basterebbe vincere!
Logico che non ci sputerei! ;)
Vado in università, ci sentiamo! :)
marcolan
11-05-2005, 13:14
:( Insomma diciamo che con 100 € a milano ci vai, a istanbul ne servono un migliaio! Io un pensierino ce lo faccio: se sul forum organizzate qualcosa farò il possibile per esserci! :)
750€ per la precisione, con un pernottamento e il ticket da 110€
Nestasiato
11-05-2005, 13:14
Esagerato...
La finale di Manchester l'ho vista al maxischermo a San Siro, stadio strapieno e vista perfetta.
Chissà se anche quest'anno...
Per vederla in Duomo bisognerebbe andare qualche ora prima.
Jaguar64bit
11-05-2005, 13:26
Preso dalle news di Virgilio il sito....su Gilardino.
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200519/cmc_81970.html
Ma te come fai a sapere che Dhorasoo era più in forma di lui? :mbe:
Infatti non parlo di Dhorasoo ma di Serginho :)
Per Dhorasoo suppongo sia più in forma (non che ci voglia molto :D ), ma, proprio perché non posso fare altro che supposizioni, lascio perdere :p
Ma per quanto riguarda Serginho è abbastanza evidente :fagiano:
giorno...che bella notizia che mi avete datto!!! :D
A me basterebbe vincere!
Anche per me andrebbe benissimo!!! :O
Everyman
11-05-2005, 13:51
Sul fatto che t'imbosco-tua-sorrelosky fosse del milan non avevo dubbio neanch'io :O
Everyman
11-05-2005, 13:51
...e comunque buon giorno a tutti, a belli e marcolani :O
marcolan
11-05-2005, 13:54
...e comunque buon giorno a tutti, a belli e marcolani :O
E ai brutti non pensi?
A me basterebbe vincere!
Ma pure al 119' :D :asd:
marcolan
11-05-2005, 13:58
Intanto c'è il DVD di Van Basten in edicola eh!
ronaldovieri
11-05-2005, 13:59
giorno...che bella notizia che mi avete datto!!! :D
:doh: :doh: :doh:
Everyman
11-05-2005, 14:00
E ai brutti non pensi?
Ma per quello c'e' l'inter can :O
Io penso solo ai belli e ai bellissimi.
"Marcolan, mi vuoi sposare?
Certo every, ma prima dobbiamo dirlo alla tua ragazza.
No, cuocern non deve sapere nulla"
Tratto dalla chat di DC++ (v.0.306)
:oink: :O
:doh: :doh: :doh:
E la nuova moda del clan. :O
Everyman
11-05-2005, 14:53
Lucio, quale modda?
:O
Lucio, quale modda?
:O
Ehillà! Che fai, fai finta di non capirre?
ronaldovieri
11-05-2005, 15:05
Ehillà! Che fai, fai finta di non capirre?
io non o cappito :sofico:
io non o cappito :sofico:
addeso non o tempo per spieggarti
Emanuele86
11-05-2005, 19:24
Chi ha comprato il dvd di :cry: van basten :cry: in edicola????
Alla fine del dvd mi ha preso una rabbia allo stomaco incredibile!!!!!!Maledetta caviglia :mad:
Chi ha comprato il dvd di :cry: van basten :cry: in edicola????
Alla fine del dvd mi ha preso una rabbia allo stomaco incredibile!!!!!!Maledetta caviglia :mad:
Spero di prenderlo domattina, stasera ho fatto tardi! Com'è? Vale la pena?
domani lo prendo anche io!!! ;)
Champions: il Milan sara' in bianco
I rossoneri cedono al Liverpool diritto a prima maglia
(ANSA) - ROMA, 11 MAG - Il Milan giochera' in bianco la finale di Champions, il 25 maggio ad Istanbul contro il Liverpool, che vestira' la tradizionale maglia rossa. Lo ha riferito la Uefa spiegando che il Milan, che era indicato come squadra ospite e avrebbe potuto giocare con la sua prima maglia, ha ceduto il privilegio ai Reds ed ha scelto quindi di scendere in campo con la tenuta di riserva. In bianco il Milan ha giocato le sue ultime quattro finali vittoriose nel 1989, 1990, 1994 e 2003.
fonte: ANSA (http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2005-05-11_281112.html)
Jaguar64bit
11-05-2005, 23:07
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88105
Sheva e Abrahmovic stasera a cena insieme a Milano
Data: Mercoledì, 11 maggio @ 23:50:04 CEST
Argomento: Notizie dal mercato
Appuntamento da Graziano alla Torre del Mangia in via Procaccini stasera tra Shevchenko, Kaladze e il patron del Chelsea Ronald Abrahmovic. I tre si sono trattenuti a tavola per oltre due ore pasteggiando a base di pesce. La cena è stata molto cordiale e Abrahmovic ha chiesto ai milanisti di vendicare il Chelsea battendo il Liverpool in finale di Champions. Sheva avrebbe rinnovato la disponibilità a concedere un'opzione ad Abrahmovic il giorno in cui si concluderà la sua esperienza al Milan.
Appuntamento da Graziano alla Torre del Mangia in via Procaccini stasera tra Shevchenko, Kaladze e il patron del Chelsea Ronald Abrahmovic. I tre si sono trattenuti a tavola per oltre due ore pasteggiando a base di pesce. La cena è stata molto cordiale e Abrahmovic ha chiesto ai milanisti di vendicare il Chelsea battendo il Liverpool in finale di Champions. Sheva avrebbe rinnovato la disponibilità a concedere un'opzione ad Abrahmovic il giorno in cui si concluderà la sua esperienza al Milan.
Che cazzata! ;)
Questa è proprio una ca...........
una vera ca.zza.............
una grande gigantesca strepitosa CAZZATA!!!!!!!
:D :sofico:
'giorno! :coffee:
:D :sofico:
Nestasiato
12-05-2005, 08:59
Ciao cari :O
L'unica consolazione è che la notizia arriva da tgcom
Baraldi "manda" Gilardino all'Inter
"Abbiamo un debito con Moratti"
Il futuro di Gilardino potrebbe non essere al Milan, come invece tutti dicono. Ad assicurarlo è Luca Baraldi, ad del Parma: "Tutte le grandi d'Italia partono alla pari nella corsa a Gilardino, Milan, Juve e... Inter. Sì anche l'Inter perché il Parma ha un grande debito di riconoscenza nei confronti di Massimo Moratti che acquistando Adriano a metà dello scorso campionato ha permesso a questa società di salvarsi".
Baraldi (Grazia Neri)
Potrebbe dunque non esserci il Milan nel futuro di Gilardino. La corsa all'attaccante del Parma è apertissima, complici anche le dichiarazioni di Galliani, che si è detto poco disposto a sborsare una cifra così alta per un giocatore. I cugini interisti potrebbero bruciare i rossoneri grazie ai buoni rapporti che intercorrono fra la società ducale e quella di Massimo Moratti. "Senza l'intervento dell'Inter in questo momento il Parma Calcio non esisterebbe più". Baraldi sottolinea l'importanza dell'acquisto di Adriano da parte del club di via Durini nel momento più drammatico della sua storia.
Il dirigente ha detto di sapere che "il futuro di Gilardino è lontano da qui, in un grande club; è quello che merita un campione della sua caratura che oltretutto ha ancora margini di miglioramento. Siamo pronti a ricevere offerte da tutti: il giocatore non ha espresso preferenze, ma credo che vorrebbe restare in Italia. Comunque abbiamo ricevuto proposte interessanti anche dall' estero. Tra Inghilterra e Spagna lui, anche dal punto di vista umano, sceglierebbe la Spagna". Baraldi ha confermato "la valutazione di 50 milioni, una valutazione fatta sulla scorta di quella di Adriano dell'anno scorso, tenendo conto che in questo momento Gilardino è più forte di Adriano. Un anno fa per lui abbiamo rifiutato 20 milioni di euro in contanti dalla Roma".
E ancora
Milan,Galliani "chiude" a Gilardino
"50 milioni? Una cifra fuori portata"
Potrebbe cambiare la strategia di mercato del Milan in vista della prossima stagione. L'improvviso rialzo di prezzo operato dal Parma per Alberto Gilardino potrebbe infatti allontanare il club rossonero dalla punta ducale. "Non so se esista un tetto per Gilardino - ha detto Adriano Galliani - ma le cifre che ho letto sono fuori dalla portata". Le alternative potrebbero essere Vincenzo Iaquinta e Luca Toni.
Galliani (Infophoto)
La stagione di Gilardino è di quelle strepitose e se il Parma riuscirà a evitare lo spettro della serie B, una buona percentuale di merito andrà alla punta biellese. Per questo l'amministratore delegato dei ducali, Luca Baraldi, interessato a far cassa pensando ai guai economici del club, ha detto che senza tanti giri di parole che Gilardino "vale quanto Adriano, almeno 50 milioni di euro". I pretendenti sono tanti e non è escluso che Baraldi abbia tentato il colpo grosso forte delle offerte di squadre come il Real Madrid e il Chelsea, che non si fanno tanti problemi ad aprire i cordoni della borsa.
Una cifra che è suonata come un gong nelle orecchie del club di via Turati, da tempo in pole position per accaparrarsi il giocatore. Adriano Galliani ha quindi messo subito le cose in chiaro: "Ogni trattativa di mercato è rimandata a fine stagione - ha specificato - ma le cifre che ho letto sono fuori portata". Insomma: o il prezzo cala o Alberto Gilardino non si vestirà di rossonero.
E allora è necessario cercare alternative. Posto che la situazione di Hernan Crespo è ancora estremamente fluida sia per l'interesse del Chelsea a riprenderselo sia per la discontinuità mostrata dall'attaccante, tornato in un cono d'ombra nell'ultimo periodo dopo essere stato decisivo a metà stagione, da Milano si guarda Vincenzo Iaquinta, Luca Toni e Andrea Caracciolo. Tre soluzioni dal diverso spessore e dalle diverse caratteristiche: soprattutto il primo piace molto a Carlo Ancelotti, mentre il secondo sembra difficile da raggiungere. Per quanto riguarda il centravanti del Brescia, potrebbe essere più destinato al ruolo di ottima alternativa più che di protagonista come sarebbe Gilardino. In realtà la punta del Parma rimane il primo obiettivo, spostare il fuoco potrebbe servire giusto a trattare con il Parma costringendolo ad abbassare un po' le pretese. Sempre sperando che l'Abramovich di turno non sia pronto a riempire d'oro le casse emiliane.
:muro: :muro: :muro:
FabiettoDj
12-05-2005, 09:26
Ma a quella cifra non sarebbe meglio Ronaldinho? :mbe: :mbe:
Ma a quella cifra non sarebbe meglio Ronaldinho? :mbe: :mbe:
Calcola che Ronaldinho ha una clausola di rescissione da 160 milioni e difficilmente il Barcellona se ne priverà per meno di 80 milioni.
FabiettoDj
12-05-2005, 09:36
Calcola che Ronaldinho ha una clausola di rescissione da 160 milioni e difficilmente il Barcellona se ne priverà per meno di 80 milioni.
Sticaxxi... :muro:
Allora speriamo che SuperPippo torni ad essere se stesso... ;)
marcolan
12-05-2005, 09:45
Notare come hanno storpiato anche il nome di Abramovic.
:O :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88111
Allora ci mettiamo una pietra sopra o sono solo discorsi?
E se il Milan lascia andare Gilardino, quale sarà il nome che lo rimpiazzerà in testa alla wishlist rossonera? Sembra che si stia ripetendo la stessa cosa che successe qualche anno fa, quando dopo aver più o meno annunciato un reale interesse per Cannavaro questi andò all'Inter, salvo poi annunciare l'acquisto di Nesta all'ultimo momento. Il problema è che se consideriamo Gilardino come Cannavaro, mi viene in mente un solo nome da paragonare a Nesta, e non è certo Crespo il nome.
ronaldovieri
12-05-2005, 12:05
E se il Milan lascia andare Gilardino, quale sarà il nome che lo rimpiazzerà in testa alla wishlist rossonera? Sembra che si stia ripetendo la stessa cosa che successe qualche anno fa, quando dopo aver più o meno annunciato un reale interesse per Cannavaro questi andò all'Inter, salvo poi annunciare l'acquisto di Nesta all'ultimo momento. Il problema è che se consideriamo Gilardino come Cannavaro, mi viene in mente un solo nome da paragonare a Nesta, e non è certo Crespo il nome.
chi superpippo :asd::asd:?
fabius00
12-05-2005, 12:24
AMICI MILANISTI CHI DI VOI ANDRA A ISTANBUL??? ME LO FATE SAPERE (CASOMAI IN PVT IL CELL?) COSI CI INCONTRIAMO LA ;)
Jaguar64bit
12-05-2005, 12:27
Ronaldinho è irraggiungibile anche con i soldi della Champions + eventuale vendita di Tomasson.
Nestasiato
12-05-2005, 12:37
AMICI MILANISTI CHI DI VOI ANDRA A ISTANBUL??? ME LO FATE SAPERE (CASOMAI IN PVT IL CELL?) COSI CI INCONTRIAMO LA ;)
Tu vai ad Istanbul?
Quanto spendi in totale?
fabius00
12-05-2005, 12:39
Tu vai ad Istanbul?
Quanto spendi in totale?
a me me pagheno :D
Nestasiato
12-05-2005, 12:40
a me me pagheno :D
Ok, sai dirmi il tuo pacchetto minimo per Istanbul? :D
fabius00
12-05-2005, 12:44
Ok, sai dirmi il tuo pacchetto minimo per Istanbul? :D
da milano? 600euri
Nestasiato
12-05-2005, 12:46
da milano? 600euri
Sì da Milano a meno di 600 non se ne trovano.
Però ho visto che se si passa da Zurigo/Vienna si risparmia una cifra!
Sai dirmi di più?
Danke!
fabius00
12-05-2005, 12:48
Sì da Milano a meno di 600 non se ne trovano.
Però ho visto che se si passa da Zurigo/Vienna si risparmia una cifra!
Sai dirmi di più?
Danke!
noi facciamo il volo diretto milano istanbul milano in giornata!
Concordo con Fabietto e sinceramente credo che il Barcellona potrebbe anche accontentarsi di meno viste le recenti vicissitudini economiche! ;)
Quale sarebbe? :sbav: :sbav: :sbav:
Ronaldinho è irraggiungibile anche con i soldi della Champions + eventuale vendita di Tomasson.
Nessuno è irraggiungibile, basta fare un'offerta ritenuta accettabile dalla società e la volontà del giocatore.
Concordo con Fabietto e sinceramente credo che il Barcellona potrebbe anche accontentarsi di meno viste le recenti vicissitudini economiche! ;)
Come già detto poc'anzi, credo che alla base di tutto ci stia la volontà del giocatore.
Se ad esempio questi fosse brasiliano e incontrandosi casualmente con Cafu, Kakà e Dida mentre fanno una gita insieme a Leonardo sentisse parlare così bene del Milan da fargli venire voglia di giocarci e il Milan fosse in grado di offrirgli un contratto appetitoso, allora la squadra padrona del cartellino dovrebbe accettare di cederlo anche a una cifra inferiore rispetto a quella di partenza.
Come già detto poc'anzi, credo che alla base di tutto ci stia la volontà del giocatore.
Se ad esempio questi fosse brasiliano e incontrandosi casualmente con Cafu, Kakà e Dida mentre fanno una gita insieme a Leonardo sentisse parlare così bene del Milan da fargli venire voglia di giocarci e il Milan fosse in grado di offrirgli un contratto appetitoso, allora la squadra padrona del cartellino dovrebbe accettare di cederlo anche a una cifra inferiore rispetto a quella di partenza.
:sbav:
Caracciolo? :stordita:
Eh già... Tutto puramente casuale :O :sofico:
Caracciolo? :stordita:
:eekk:
:eekk:
Beh, il nome circola da mesi ormai...
Beh, il nome circola da mesi ormai...
:ops:
Everyman
12-05-2005, 14:28
caracciolo e' un giocatore da inter...ergo non vincera' una cippa per i prossimi 15 anni almeno.
:)
caracciolo e' un giocatore da inter...ergo non vincera' una cippa per i prossimi 15 anni almeno.
:mbe: Le ultime parole famose!
Se lo prendesse l'Inter l'anno prossimo verrebbe buono per noi.
Intanto sembra che la Juve venderà anche Zambrotta, per il quale Abramovich ha offerto 30 milioni.
Se lo prendesse l'Inter l'anno prossimo verrebbe buono per noi.
Intanto sembra che la Juve venderà anche Zambrotta, per il quale Abramovich ha offerto 30 milioni.
Io credo che sia meglio aspettare a pronunciarsi sulle cessioni di casa Juve: ormai Moggi dovrebbe averci insegnato che non fa mai mosse prevedibili e previste!
Io credo che sia meglio aspettare a pronunciarsi sulle cessioni di casa Juve: ormai Moggi dovrebbe averci insegnato che non fa mai mosse prevedibili e previste!
Sembra che comunque ci sarà qualche cessione importante, a cominciare da Trezeguet, perché dopo anni di attivo in bilancio, anche le casse della Juve non sono più così pingui.
Sembra che comunque ci sarà qualche cessione importante, a cominciare da Trezeguet, perché dopo anni di attivo in bilancio, anche le casse della Juve non sono più così pingui.
Sicuramente ci sarà qualche cessione, ma va visto chi cederanno. Io credo che preferirebbero togliersi un dente solo grosso, piuttosto che tanti piccoli... ed è per questo che forse Buffon potrebbe diventare il giocatore più appetibile! I vari Trezeguet, Nedved, Del Piero, Zambrotta ecc per vari motivi non renderebbero tanto quanto il numero 1 e questo, IMHO, potrebbe essere un motivo in più per far partire Gigi.
Sicuramente ci sarà qualche cessione, ma va visto chi cederanno. Io credo che preferirebbero togliersi un dente solo grosso, piuttosto che tanti piccoli... ed è per questo che forse Buffon potrebbe diventare il giocatore più appetibile! I vari Trezeguet, Nedved, Del Piero, Zambrotta ecc per vari motivi non renderebbero tanto quanto il numero 1 e questo, IMHO, potrebbe essere un motivo in più per far partire Gigi.
Del Piero nonostante tutto non credo che lo venderanno (anche perché chi altri pagherebbe un ingaggio così elevato?). Trezeguet pare voglia andar via, e se ne parlava già l'estate scorsa della sua cessione. Le azioni di Nedved paiono un po' in ribasso, e quindi non credo arriveranno molte offerte. 30 milioni per Zambrotta però sono una cifra molto importante e quindi potrebbe anche partire, mentre lasciar partire Buffon sarebbe un mezzo suicidio da parte della Juve, anche per un'offerta enorme.
Del Piero nonostante tutto non credo che lo venderanno (anche perché chi altri pagherebbe un ingaggio così elevato?). Trezeguet pare voglia andar via, e se ne parlava già l'estate scorsa della sua cessione. Le azioni di Nedved paiono un po' in ribasso, e quindi non credo arriveranno molte offerte. 30 milioni per Zambrotta però sono una cifra molto importante e quindi potrebbe anche partire, mentre lasciar partire Buffon sarebbe un mezzo suicidio da parte della Juve, anche per un'offerta enorme.
IMHO sarebbe un suicidio doppio far partire Zambrotta! Un portiere fenomenale è determinante in poche occasioni in più rispetto a un portiere "normale" (alla De Sanctis per capirci)... ma se hai un De Sanctis, cioè un portiere preciso che non fa grossolani errori (che comunque sono capitati anche a Buffon!), non senti la mancanza del campione proprio perchè i miracoli si fanno su palle definite imparabili! ;) Tutt'altro discorso se dovesse arrivare un brodo, ma alla Juve di brodi ne arrivano pochi!
Altro discorso per Zambrotta: quanti laterali sinistri come lui ci sono nel panorama internazionale? Io non ne vedo che siano capaci di difendere, attaccare con la continuità e la forza che ha lui... ma non ne vedo lontani un miglio!
IMHO sarebbe un suicidio doppio far partire Zambrotta! Un portiere fenomenale è determinante in poche occasioni in più rispetto a un portiere "normale" (alla De Sanctis per capirci)... ma se hai un De Sanctis, cioè un portiere preciso che non fa grossolani errori (che comunque sono capitati anche a Buffon!), non senti la mancanza del campione proprio perchè i miracoli si fanno su palle definite imparabili! ;) Tutt'altro discorso se dovesse arrivare un brodo, ma alla Juve di brodi ne arrivano pochi!
Altro discorso per Zambrotta: quanti laterali sinistri come lui ci sono nel panorama internazionale? Io non ne vedo che siano capaci di difendere, attaccare con la continuità e la forza che ha lui... ma non ne vedo lontani un miglio!
Non ne vedi semplicemente perché non ce ne sono ;)
Non ho seguito da vicino il campionato di Buffon, ma guardando in casa nostra, quanti punti ci ha regalato Dida con i suoi "miracoli"? Ho sentito tanti qui nel clan ringraziare il nostro portierone per la qualificazione con l'Inter, ad esempio...
Quincy_it
12-05-2005, 15:40
Beh, le persone in grado di compensare adeguatamente il mancato arrivo di Gila IMHO sono solo due: Cassano o Ronaldinho. ;)
fabius00
12-05-2005, 15:41
AHO CHI VA A ISTANBUL?????
Quincy_it
12-05-2005, 15:43
30 milioni per Zambrotta però sono una cifra molto importante e quindi potrebbe anche partire, mentre lasciar partire Buffon sarebbe un mezzo suicidio da parte della Juve, anche per un'offerta enorme.
IMHO un ottimo portiere come Buffon conta eccome! A noi che abbiamo Dida non cambierebbe molto, ma pensa a squadra con difese (mediocri): l'ultimo uomo è in grado di fare la differenza.
Riguardo Zambrotta sarebbe un sogno vederlo vestire rossonero: sicuramente uno dei più forti terzini al mondo. :)
Riguardo Zambrotta sarebbe un sogno vederlo vestire rossonero: sicuramente uno dei più forti terzini al mondo. :)
Quoto... Zambrotta è il giocatore giuventino che stimo di più :)
fabius00
12-05-2005, 15:48
I GIOCATORI CHE STIMO DI PIù COME COMPORTAMENTO (LEVANDO IL FATTO DEL DOPING SE VERO) SONO PESSOTTO E DEL PIERO
Emanuele86
12-05-2005, 15:48
domani lo prendo anche io!!! ;)
Ne vale la pena,è fatto molto bene.
Si, ma se è vero che la juve lo cederebbe perché è difficile rifiutare un offerta di 30 milioni, voi ne offrireste 31 per Zambro? Non dimentichiamoci che per quel ruolo dovremmo aver già preso Jankulovski.
I GIOCATORI CHE STIMO DI PIù COME COMPORTAMENTO (LEVANDO IL FATTO DEL DOPING SE VERO) SONO PESSOTTO E DEL PIERO
Che ti gridi?
:Prrr:
Tutti finiti! :nono: :(
fabius00
12-05-2005, 15:55
prrrrrrrrrrrrrrr
sto usando un prg che vuole il caps lock!
tu ci vai ad istanbul?
prrrrrrrrrrrrrrr
sto usando un prg che vuole il caps lock!
tu ci vai ad istanbul?
Non me lo posso permettere :(
Quincy_it
12-05-2005, 16:19
Azz, speriamo il mio edicolante ce l'abbia ancora. :sperem:
Ma con cosa lo danno?
Emanuele86
12-05-2005, 16:24
Azz, speriamo il mio edicolante ce l'abbia ancora. :sperem:
Ma con cosa lo danno?
Da solo o con la gazzetta
Non me lo posso permettere :(
Mi sa che siamo in due! :nono:
Milan, il turnover parte da Sheva
Come annunciato nei giorni scorsi, Carlo Ancelotti pensa di dare un po' di riposo ad alcuni dei titolari nelle prossime due gare di campionato, che precederanno la finale di Istanbul. Contro il Lecce dovrebbe rimanere fuori Shevchenko, che tra gli attaccanti è stato quello più utilizzato negli ultimi mesi: l'ucraino sarà probabilmente tenuto in panchina in favore dell'inedita coppia Hernan Crespo-Filippo Inzaghi.
Carlo Ancelotti l'aveva detto poco dopo la sconfitta contro la Juventus: le prossime gare di campionato, prima della finale di Istanbul, saranno più che altro utilizzate come "riscaldamento" per la partitissima del 25 maggio: in parole povere significa che molti dei titolari saranno lasciati a riposo o utilizzati solo per uno scampolo di partita. Ce n'è bisogno, visto che nelle ultime uscite i rossoneri non sono certo apparsi brillanti dal punto di vista fisico.
Shevchenko, utilizzato praticamente sempre nelle ultime settimane, sarà probabilmente il primo a fermarsi. Ora che Inzaghi, che quest'anno ha giocato pochissimo, ha recuperato pienamente la condizione, e che Crespo, a cui ultimamente è stato spesso preferito Tomasson, è abbastanza fresco, per l'ucraino contro a Lecce ci sarà la possibilità di tirare il fiato. Carlo Ancelotti in genere non ama utilizzare molto il turnover, ma considerando che quando domenica i rossoneri scenderanno in campo mancheranno solo dieci giorni ad Istanbul, stavolta il tecnica farà una variazione sul tema. E i tifosi avranno la possibilità di vedere una "primizia": Crespo e Inzaghi schierati per la prima volta fianco a fianco.
Rui Costa dietro Crespo e Inzaghi mi pare veramente interessante, se il portoghese ritrovasse un po' della verve in zona assist che lo ha reso famoso qui al milan: non ha davanti giocatori con i piedi buoni, ma che sicuramente sono due ottimi terminali!
Ragazzi con una eventuale vittoria in champions quanto avremo da investire sul mercato?
Imho l'acquisto piu probabile, e' Cassano...come big anche se e' una testa calda...
Per Gilardino sono preoccupato dai 40mln del Chelsea... :(
Mi sa che siamo in due! :nono:
Come si dice...
Non c'è il 2 senza il 3, vero?!?
Eccomi... ;)
Ragazzi con una eventuale vittoria in champions quanto avremo da investire sul mercato?
Imho l'acquisto piu probabile, e' Cassano...come big anche se e' una testa calda...
Per Gilardino sono preoccupato dai 40mln del Chelsea... :(
Per me Cassano non viene mai al Milan! ;)
Come si dice...
Eccomi... ;)
Benvenuta Cuoca! :O :oink:
mysteryman
12-05-2005, 17:52
Non dimentichiamoci che per quel ruolo dovremmo aver già preso Jankulovski.
intanto questo si è già rotto....
"Jankulovski: caviglia fratturata per il ceco dell'Udinese, 3 mesi di stop"
Quella di ieri sera in coppa Italia all'Olimpico contro la Roma potrebbe essere stata l'ultima partita con la maglia dell'Udinese per Marek Jankulovski. L'esterno ceco si è procurato una frattura alla caviglia sinistra, sarà operato domani a Varese e dovrà stare fermo tre mesi.
:doh:
Quella di ieri sera in coppa Italia all'Olimpico contro la Roma potrebbe essere stata l'ultima partita con la maglia dell'Udinese per Marek Jankulovski. L'esterno ceco si è procurato una frattura alla caviglia sinistra, sarà operato domani a Varese e dovrà stare fermo tre mesi.
beh che c'è di terribile? sarà pronto per l'inizio del campionato, magari non in forma sarà in forma per le primissime partite
mica dovete fare i preliminari di champions
Come si dice...
Eccomi... ;)
Scaramantica allora esisti ma da quando avete perso nn sei più entrata nella nostra alcova
Ahi ahi ahi
Da te nn me lo aspettavo :cry: :ciapet:
Jaguar64bit
12-05-2005, 18:01
Lasciamolo all'Udinese :D , ci manca solo di iniziare la nuova stagione con gli acquisti nuovi mezzi rotti.
Jaguar64bit
12-05-2005, 18:04
Nessuno è irraggiungibile, basta fare un'offerta ritenuta accettabile dalla società e la volontà del giocatore.
Certo ;) , se gli diamo 80 milioni di €...vedi che te lo portano in via Turati anche in spalla. :D
Lasciamolo all'Udinese :D , ci manca solo di iniziare la nuova stagione con gli acquisti nuovi mezzi rotti.
Ci faranno un po' di sconto! :O
Come si dice...
Eccomi... ;)
E non c'è 3 senza 4 :O :cry:
Iniziamo bene :muro: :muro:
E non c'è 3 senza 4 :O :cry:
Si dice "e il quattro vien da sè"! :read: :O
Si dice "e il quattro vien da sè"! :read: :O
Giusto... Mi autosegnalo :O
Jaguar64bit
12-05-2005, 18:22
Iniziamo bene :muro: :muro:
Tranquillo l'Udinese per riparare il malfatto ci regalerà un secondo giocatore a nostra scelta , tipo i fustini di marca scadente... prendi 2 paghi 1 :sofico: :sofico: :D
Giusto... Mi autosegnalo :O
:mano: :O
Tranquillo l'Udinese per riparare il malfatto ci regalerà un secondo giocatore a nostra scelta , tipo i fustini di marca scadente... prendi 2 paghi 1 :sofico: :sofico: :D
c'è un modo migliore per rifarsi tra qualche giorno...... :asd: :asd: :asd:
Jaguar64bit
12-05-2005, 18:44
c'è un modo migliore per rifarsi tra qualche giorno...... :asd: :asd: :asd:
Non ci avevo pensato :eek: ........... :asd: :asd:
Shevchenko: "Lo scudetto nelle mani della Juve"
"Peccato che la settimana di riposo non sia arrivata prima"
MILANO – “Se il discorso scudetto è ancora aperto lo dovete chiedere ai giocatori della Juventus, adesso dipende da loro”. Così Andriy Shevchenko, ospite d'onore insieme a Carlo Ancelotti all'inaugurazione del primo Lotto store a Milano. “Peccato che questa settimana di riposo non sia arrivata prima della Juve - ha detto ancora l'attaccante ucraino - Con i bianconeri ce la siamo giocata ma hanno vinto loro, se vincono anche le ultime tre gare sarà giusto che conquistino il titolo. Noi non siamo riusciti a sfruttare il vantaggio dello scontro diretto in casa. Adesso però pensiamo a vincere le ultime partite di campionato, poi vediamo”. Una battuta anche su Gilardino, da molti indicato come futuro partner di Shevchenko al Milan: “Un giocatore di grande talento, che quest'anno si è confermato. Per lui adesso è molto importante aiutare il Parma a salvarsi”.
Shevchenko: "Lo scudetto nelle mani della Juve"
"Peccato che la settimana di riposo non sia arrivata prima"
MILANO – “Se il discorso scudetto è ancora aperto lo dovete chiedere ai giocatori della Juventus, adesso dipende da loro”. Così Andriy Shevchenko, ospite d'onore insieme a Carlo Ancelotti all'inaugurazione del primo Lotto store a Milano. “Peccato che questa settimana di riposo non sia arrivata prima della Juve - ha detto ancora l'attaccante ucraino - Con i bianconeri ce la siamo giocata ma hanno vinto loro, se vincono anche le ultime tre gare sarà giusto che conquistino il titolo. Noi non siamo riusciti a sfruttare il vantaggio dello scontro diretto in casa. Adesso però pensiamo a vincere le ultime partite di campionato, poi vediamo”. Una battuta anche su Gilardino, da molti indicato come futuro partner di Shevchenko al Milan: “Un giocatore di grande talento, che quest'anno si è confermato. Per lui adesso è molto importante aiutare il Parma a salvarsi”.
per me ha ragione, è inutile farsi strane illusioni, il 5 maggio c'è già stato, e la giuve non è l'inter.........
Scaramantica allora esisti ma da quando avete perso nn sei più entrata nella nostra alcova
Ahi ahi ahi
Da te nn me lo aspettavo :cry: :ciapet:
Vai, vai a controllare... :read:
per me ha ragione, è inutile farsi strane illusioni, il 5 maggio c'è già stato, e la giuve non è l'inter.........
Ormai è deciso, dobbiamo concentrarci solo su una cosa... ;)
Ormai è deciso, dobbiamo concentrarci solo su una cosa... ;)
Siamo tutti d'accordo! ;)
Siamo tutti d'accordo! ;)
Che fanno i pervertiti?!?
Jaguar64bit
12-05-2005, 20:53
Sheva avrà detto...visto che l'Ancillotto non mi fa giocare le tre gare di campionato... allora io do il campionato per spacciato :asd:
Sheva avrà detto...visto che l'Ancillotto non mi fa giocare le tre gare di campionato... allora io do il campionato per spacciato :asd:
mo non è detto che le prossime 3 gare le dobbiamo dare via in allegria sia chiaro!!
Nestasiato
12-05-2005, 21:15
1-1
Graziato Carini.
1-1
Graziato Carini.
magic box che continua a fare le sue magie!!! :eek: :eek:
da l'indiscreto:
4. La comunicazione non è una scienza, ma a volte può essere un'arte. Da quasi un anno Alberto Gilardino è di fatto del Milan, e si attende solo la fine di questo campionato per formalizzare il tutto. Con Gilardino, che non si capisce perchè dovrebbe rifiutare (da piccolo era tifoso juventino, ma sappiamo che il tifo a prescindere è una cazzata, solo che ai lettori-acquirenti di dvd non si può dire) di andare in una squadra al top con tre punte su quattro meno brave di lui, e ovviamente con il Parma, che un anno fa non era proprio nella situazione ideale per dettare condizioni. Poi arrivarono San Marzano e la sua un po' tirata per i capelli applicazione al calcio....Ma c'è un problema: il Milan ha effettivamente messo a segno un grande colpo, prendendo il giovane giocatore italiano che sposta di più gli equilibri (Cassano è roba per amatori, o per Capello), però tutti lo stanno dicendo da mesi, quindi l'effetto mediatico della firma, quando ci sarà, diventerebbe nullo. Non è possibile, il colpo deve avere la giusta grancassa. E qui entrano in funzione le truppe cammellate, con il seguente schema mediatico: interessamento di Juventus, Inter, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Corinthians, richiesta del Parma (facciamo 50 milioni di euro), e reazione di Galliani del tipo 'E' una cifra esagerata'. Tutto virtuale (in italiano: falso), tranne forse la reazione di Galliani. Poi Gilardino andrà al Milan per la cifra pattuita a suo tempo (vogliamo dire meno della metà?), l'acquisto risulterà una sorpresa e potrà così avere la giusta eco. Era così, solo per fare teoria, visto che per essere applicato questo schema abbisogna di giornalisti e giornali disposti a scrivere tutto. Insomma, giornalisti e giornali stranieri. E poi magari Gilardino rimarrà a Parma...
ancora:
5. Segnalator. Sono gradite segnalazioni mediatico-sportive, purchè interessanti verificate e verificabili. a) Massimo Bergamaschi vivendo in Lombardia ha avuto la grande fortuna di vedere domenica seria Fabio Baldas a Telelombardia dare ragione a Collina, riguardando le immagini del fallo di Zambrotta su Cafu: secondo l'ex arbitro e designatore contatto veniale, a velocità normale per lui è più evidente la caduta eccessiva di Cafù che la trattenuta.. Peccato che la sera dopo il Baldas 'nazionale', alla Supermoviola del Processo (quella di cui secondo Klaus Davi parlano anche i giornali nepalesi) abbia dichiarato, guardando le stesse immagini, che il fallo di Zambrotta fosse sicuramente da rigore. Domanda: Baldas ha un'opinione sua o qualcuno gli scrive i testi? b) Ancora Massimo, cultore come noi del trash, meglio se con qualche punto di contatto con gli anni Ottanta, ci segnala su Antenna Tre un dibattito sul wrestling, con ospiti fra gli altri Maurizio Mosca, il travestito Absea, un avvocato dell'immancabile Codacons e una decina di wrestler. Non John Cena o Jbl, ma wrestler italiani, con nomi tipo Brutus, eccetera (confessiamo che non ne conosciamo nessuno). Ospiti tutti dentro a un ring, con Mosca che si prestava al gioco e prima si sdraiava in terra subendo le mosse dei wrestler per dimostrare che era tutto finto, poi una truccatrice gli dipingeva il viso trasformandolo in un wrestler, e "combatteva" con il travestito. c) Anselmo Budrieri, baby-pensionato milanese (come noi, solo che lui la pensione ce l'ha veramente), costretto dalla moglie Maria Carmela a guardare 'Ho sposato un calciatore', ha notato un colpo da maestro del regista (a meno che non fosse scritto nella sceneggiatura). C'è una scena in cui il presidente della squadra, vagamente simile a Luciano Gaucci, si trova su un letto d'ospedale. Lo va a trovare l'allenatore, interpretato da Edoardo Siravo (il commissario in 'Vivere'), e gli porta una pila di giornali da leggere. Il primo in favore di telecamera, oltre che ovviamente l'unico visibile, è 'Calcio 2000'. Con quei due secondi 'fissi' che consentono a chiunque di notare la testata. Ah, i bei film anni Settanta con il J&B su ogni tavolo...
Jaguar64bit
12-05-2005, 22:35
mo non è detto che le prossime 3 gare le dobbiamo dare via in allegria sia chiaro!!
Penso che il Milan possa tranquillamente dare il massimo nelle prossime tre gare , poi si vedrà che succede ci sono sempre 9 punti in palio , certo che se si gioca come se fossero partite di allenamento si rischia di non fare belle figure.
Penso che il Milan possa tranquillamente dare il massimo nelle prossime tre gare , poi si vedrà che succede ci sono sempre 9 punti in palio , certo che se si gioca come se fossero partite di allenamento si rischia di non fare belle figure.
e il milan è maestro in questo.......... :doh:
Jaguar64bit
12-05-2005, 22:43
Perchè la verita è proprio che il Milan pensa solo alla Champions , mancano solo 13 giorni alla finale....ormai mi sa che i giocatori inevitabilmente hanno la testa solo alla finale.
marcolan
12-05-2005, 22:59
da l'indiscreto:
4. La comunicazione non è una scienza, ma a volte può essere un'arte. Da quasi un anno Alberto Gilardino è di fatto del Milan, e si attende solo la fine di questo campionato per formalizzare il tutto. Con Gilardino, che non si capisce perchè dovrebbe rifiutare (da piccolo era tifoso juventino, ma sappiamo che il tifo a prescindere è una cazzata, solo che ai lettori-acquirenti di dvd non si può dire) di andare in una squadra al top con tre punte su quattro meno brave di lui, e ovviamente con il Parma, che un anno fa non era proprio nella situazione ideale per dettare condizioni. Poi arrivarono San Marzano e la sua un po' tirata per i capelli applicazione al calcio....Ma c'è un problema: il Milan ha effettivamente messo a segno un grande colpo, prendendo il giovane giocatore italiano che sposta di più gli equilibri (Cassano è roba per amatori, o per Capello), però tutti lo stanno dicendo da mesi, quindi l'effetto mediatico della firma, quando ci sarà, diventerebbe nullo. Non è possibile, il colpo deve avere la giusta grancassa. E qui entrano in funzione le truppe cammellate, con il seguente schema mediatico: interessamento di Juventus, Inter, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Corinthians, richiesta del Parma (facciamo 50 milioni di euro), e reazione di Galliani del tipo 'E' una cifra esagerata'. Tutto virtuale (in italiano: falso), tranne forse la reazione di Galliani. Poi Gilardino andrà al Milan per la cifra pattuita a suo tempo (vogliamo dire meno della metà?), l'acquisto risulterà una sorpresa e potrà così avere la giusta eco. Era così, solo per fare teoria, visto che per essere applicato questo schema abbisogna di giornalisti e giornali disposti a scrivere tutto. Insomma, giornalisti e giornali stranieri. E poi magari Gilardino rimarrà a Parma...
E' anche la teoria di francorossi.
Speriamo abbiano ragione.
Anch'io credo che il Milan l'abbia preso sa un anno e lasciato li'.
SOlo che tutta questa montatura mi pare irrealistica.
Jankulosky non si è fatto male, Cufré lo ha gentilmente accoppato.
Jaguar64bit
12-05-2005, 23:07
Io non credo sia così , se Sacchi che conosce bene la situazione del Parma , fino all'altro ieri faceva offerte a Gilardino per portarlo al Real , vuol dire che Gilardino non era ancora definitivamente di nessuna squadra.
marcolan
12-05-2005, 23:09
Io non credo sia così , se Sacchi che conosce bene la situazione del Parma , fino all'altro ieri faceva offerte a Gilardino per portarlo al Real , vuol dire che Gilardino non era ancora definitivamente di nessuna squadra.
E' anche vero che quando il Real vuole un giocatore lo prende senza fare tante chiacchiere!
Fabryzius
12-05-2005, 23:09
Io fossi Gilardino andrei al Milan
1-1
Graziato Carini.
ehm ... graziato un paio di ciufoli ;)
il regolamento dice , sul fallo di mano volontario del portiere fuori area , che va espulso se interrompe una chiara occasione da rete ... ed onestamente non era questo il caso , giusta l'ammonizione ... :O scusate il disturbo ... :sofico:
Jaguar64bit
12-05-2005, 23:13
E' anche vero che quando il Real vuole un giocatore lo prende senza fare tante chiacchiere!
Si ma da quello che so Gilardino preferisce molto di più restare a giocare in Italia , poi penso che al Milan o alla Juve abbia più possibilità di giocare come titolare fisso che al Real.
Jaguar64bit
12-05-2005, 23:14
Io fossi Gilardino andrei al Milan
Vedrete andrà alla Juve :D :D
questo v bullettin fa pena :rolleyes: :muro:
questo v bullettin fa pena :rolleyes: :muro:
perchè dici ciò?
Jaguar64bit
12-05-2005, 23:22
perchè dici ciò?
Scrivi una frase.. magari ti sbagli e scrivi "dueparole" attaccate... , poi clicchi il tasto modifica per separarle e ti spariscono le lettere nel cursore.
Nestasiato
12-05-2005, 23:35
ehm ... graziato un paio di ciufoli ;)
il regolamento dice , sul fallo di mano volontario del portiere fuori area , che va espulso se interrompe una chiara occasione da rete ... ed onestamente non era questo il caso , giusta l'ammonizione ... :O scusate il disturbo ... :sofico:
Devo rivedermi il regolamento... :stordita:
a fifa 2005 ho vinto tutto con il bari, ma con questahttp://img123.echo.cx/img123/7251/logo8986vv.jpg squadra, non si riesce a vince na mazza :muro: :muro: :muro:
Devo rivedermi il regolamento... :stordita:
;)
FINALE DI ISTANBUL, MILAN-LIVERPOOL: LE INDICAZIONI DELL'A.C.MILAN
12/05/2005
In occasione della Finale di Uefa Champions League Milan-Liverpool in programma a Istanbul il prossimo 25 maggio l’A.C. Milan è lieto di fornire importanti indicazioni per i tifosi italiani al seguito della squadra rossonera.
Si invitano i tifosi ad acquistare i biglietti per la partita soltanto presso le rivendite autorizzate (A.I.M.C. e New Milan Point) e i tour operator ufficiali (fino ad oggi “i Viaggi del Ventaglio”); sarà possibile comprare fino a un massimo di 4 biglietti a persona. Al fine di entrare in possesso dei biglietti, tutti gli acquirenti dovranno compilare l’apposito modulo per il consenso al trattamento dei dati personali lasciando una fotocopia del documento d’identità. Assieme al biglietto verrà distribuito anche un opuscolo con alcune informazioni utili sulla Finale e sulla città di Istanbul.
Le Autorità turche sconsigliano vivamente di recarsi a Istanbul senza avere preventivamente acquistato il biglietto. I tifosi italiani in possesso del biglietto della partita dovranno provvedere a portare con sé sia il documento d’identità originale (Passaporto o Carta d’identità valida per l’espatrio) sia la fotocopia dello stesso (pagina con fotografia). Per poter usufruire della procedura facilitata d’ingresso, sarà necessario consegnare presso i punti di controllo doganali la fotocopia del documento d’identità al fine di entrare in Turchia senza pagare il visto. I voli charter e di linea dei tifosi italiani dovranno arrivare all’Aeroporto Internazionale Ataturk, appositamente riservato.
Qualora, nonostante l’invito delle Autorità turche, si ritenesse di acquistare biglietti in loco, si invita a verificarne attentamente l’autenticità. Si richiama inoltre l’attenzione dei tifosi sul fatto che in Turchia il bagarinaggio è punito dalla legge turca con una pena da tre mesi a un anno di reclusione.
Nello stadio Olimpico Ataturk di Istanbul è severamente vietato introdurre fumogeni o materiale pirotecnico, oggetti vari idonei al lancio, bagagli, borse o zaini di grande o media dimensione, lattine e bottiglie, armi, sostanze coloranti o corrosive, attrezzature professionali video-fotografiche, materiale di propaganda politica-razzista-religiosa-culturale, droghe e alcool, strumenti musicali o produttori di rumore. Tutti gli spettatori dovranno superare un cordone di sicurezza esterno dove saranno controllati i biglietti e dove verranno effettuate perquisizioni personali. Si consiglia quindi di lasciare borse, zaini o quant’altro a bordo dei pullman nei parcheggi riservati.
A questo proposito si informa che non sarà possibile parcheggiare auto private nei pressi dello stadio. Coloro che non viaggiano in gruppi organizzati potranno utilizzare un apposito servizio di bus navetta in funzione sia dall’aeroporto sia dal centro della città. L’ultima corsa in direzione dello stadio partirà dal centro di Istanbul alle ore 16,30 locali. Ai tifosi in arrivo nel giorno della partita viene consigliato di recarsi direttamente allo stadio dove, nell’area antistante la Curva Sud, riservata ai tifosi milanisti, saranno previsti posti di ristoro, di intrattenimento e appositi servizi igienici. Sarà possibile pagare in Euro.
Coloro che desiderassero visitare il grande patrimonio storico, artistico e culturale della città di Istanbul potranno raggiungere l’area denominata Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu e di altre bellezze architettoniche, che sarà riservata alla tifoseria italiana. L’area circostante Piazza Taksim sarà invece il punto di ritrovo, appositamente presidiato, per i tifosi inglesi. Per ogni evenienza, personale del Consolato Italiano (tel. 0090-212.252.5436) a Istanbul sarà a disposizione dei tifosi sia in città sia presso lo stadio e in aeroporto. Mentre per necessità di pronto intervento il numero di telefono utile è il 155, dove risponderanno operatori di lingua inglese e turca.
FINALE DI ISTANBUL, MILAN-LIVERPOOL: LE INDICAZIONI DELL'A.C.MILAN
12/05/2005
In occasione della Finale di Uefa Champions League Milan-Liverpool in programma a Istanbul il prossimo 25 maggio l’A.C. Milan è lieto di fornire importanti indicazioni per i tifosi italiani al seguito della squadra rossonera.
Si invitano i tifosi ad acquistare i biglietti per la partita soltanto presso le rivendite autorizzate (A.I.M.C. e New Milan Point) e i tour operator ufficiali (fino ad oggi “i Viaggi del Ventaglio”); sarà possibile comprare fino a un massimo di 4 biglietti a persona. Al fine di entrare in possesso dei biglietti, tutti gli acquirenti dovranno compilare l’apposito modulo per il consenso al trattamento dei dati personali lasciando una fotocopia del documento d’identità. Assieme al biglietto verrà distribuito anche un opuscolo con alcune informazioni utili sulla Finale e sulla città di Istanbul.
Le Autorità turche sconsigliano vivamente di recarsi a Istanbul senza avere preventivamente acquistato il biglietto. I tifosi italiani in possesso del biglietto della partita dovranno provvedere a portare con sé sia il documento d’identità originale (Passaporto o Carta d’identità valida per l’espatrio) sia la fotocopia dello stesso (pagina con fotografia). Per poter usufruire della procedura facilitata d’ingresso, sarà necessario consegnare presso i punti di controllo doganali la fotocopia del documento d’identità al fine di entrare in Turchia senza pagare il visto. I voli charter e di linea dei tifosi italiani dovranno arrivare all’Aeroporto Internazionale Ataturk, appositamente riservato.
Qualora, nonostante l’invito delle Autorità turche, si ritenesse di acquistare biglietti in loco, si invita a verificarne attentamente l’autenticità. Si richiama inoltre l’attenzione dei tifosi sul fatto che in Turchia il bagarinaggio è punito dalla legge turca con una pena da tre mesi a un anno di reclusione.
Nello stadio Olimpico Ataturk di Istanbul è severamente vietato introdurre fumogeni o materiale pirotecnico, oggetti vari idonei al lancio, bagagli, borse o zaini di grande o media dimensione, lattine e bottiglie, armi, sostanze coloranti o corrosive, attrezzature professionali video-fotografiche, materiale di propaganda politica-razzista-religiosa-culturale, droghe e alcool, strumenti musicali o produttori di rumore. Tutti gli spettatori dovranno superare un cordone di sicurezza esterno dove saranno controllati i biglietti e dove verranno effettuate perquisizioni personali. Si consiglia quindi di lasciare borse, zaini o quant’altro a bordo dei pullman nei parcheggi riservati.
A questo proposito si informa che non sarà possibile parcheggiare auto private nei pressi dello stadio. Coloro che non viaggiano in gruppi organizzati potranno utilizzare un apposito servizio di bus navetta in funzione sia dall’aeroporto sia dal centro della città. L’ultima corsa in direzione dello stadio partirà dal centro di Istanbul alle ore 16,30 locali. Ai tifosi in arrivo nel giorno della partita viene consigliato di recarsi direttamente allo stadio dove, nell’area antistante la Curva Sud, riservata ai tifosi milanisti, saranno previsti posti di ristoro, di intrattenimento e appositi servizi igienici. Sarà possibile pagare in Euro.
Coloro che desiderassero visitare il grande patrimonio storico, artistico e culturale della città di Istanbul potranno raggiungere l’area denominata Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu e di altre bellezze architettoniche, che sarà riservata alla tifoseria italiana. L’area circostante Piazza Taksim sarà invece il punto di ritrovo, appositamente presidiato, per i tifosi inglesi. Per ogni evenienza, personale del Consolato Italiano (tel. 0090-212.252.5436) a Istanbul sarà a disposizione dei tifosi sia in città sia presso lo stadio e in aeroporto. Mentre per necessità di pronto intervento il numero di telefono utile è il 155, dove risponderanno operatori di lingua inglese e turca.
Hanno creato un ghetto per gli italiani? :eek:
Comunque buongiorno :coffee:
Anche Sheva strizza l'occhio a Gilardino
Calcio: Serie A: Milan
Milan: Shevchenko "Confido nel Parma" 12/05/2005 22:40.56
"Avrei piacere di ricevere un regalo dai ducali"
(DS) - Milano, 12 maggio - Andriy Shevchenko confida nel Parma. L`attaccante del Milan ha parlato della sfida tra i ducali e la Juventus che si terrà domenica al Delle Alpi: "Avrei piacere di ricevere un regalo dal Parma - ha detto Shevchenko - Ma noi dobbiamo pensare a giocare e vincere le tre partite che ci restano".
Un elogio per Gilardino: "E` un grande giocatore che ha dimostrato a tutti di avere talento e che può vincere la classifica cannonieri. L`importante adesso è che aiuti il Parma a salvarsi".
Anche Sheva strizza l'occhio a Gilardino
buon giorno :coffee:
da l'indiscreto:
Speriamo sia realmente così! ;)
Cufrè è un cinghiale, non un giocatore di calcio!
Massì, sarà certamente maestro, cmq il campionato al 95% è andato, direi che è più che doversoso mettere TUTTE, ma dico proprio TUTTE le attenzioni e la concentrazione sul big-match coi reds in quel di Istambul, il resto è fuffa, anche fare 0 punti nelle ultime tre partite non sarebbe un problema, anzi...
Massì, sarà certamente maestro, cmq il campionato al 95% è andato, direi che è più che doversoso mettere TUTTE, ma dico proprio TUTTE le attenzioni e la concentrazione sul big-match coi reds in quel di Istambul, il resto è fuffa, anche fare 0 punti nelle ultime tre partite non sarebbe un problema, anzi...
Concordo con te! Già vedo i cugini che festeggiano la CI e noi a bocca asciutta! :mc: :mc: :muro:
:cry: :ops:
fabius00
13-05-2005, 08:37
Cufrè è un cinghiale, non un giocatore di calcio!
ue! non mi toccare leandrino
Concordo con te! Già vedo i cugini che festeggiano la CI e noi a bocca asciutta! :mc: :mc: :muro:
:cry: :ops:
Non dirlo nemmeno per scherzo va!!! :D
Cmq col picchio che festeggiano la CI con tutta questa facilità, ieri di là si scriveva che li asfaltavano, che tornavano a Milano con 4 o 5 gol... :D :D :D
Non dirlo nemmeno per scherzo va!!! :D
Cmq col picchio che festeggiano la CI con tutta questa facilità, ieri di là si scriveva che li asfaltavano, che tornavano a Milano con 4 o 5 gol... :D :D :D
Ma insomma 1 gol l'han fatto... la CI la posson perdere solo loro! :muro:
ue! non mi toccare leandrino
Per carità! Magari si impermalisce e mi spezza una clavicola!
fabius00
13-05-2005, 08:45
Per carità! Magari si impermalisce e mi spezza una clavicola!
oppure lo faccio :incazzed:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.