View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da marcolan
Che c'è il Messina?
Appunto!
marcolan
24-01-2005, 13:30
Originariamente inviato da badedas
Appunto!
In effetti sono partitacce, per noi.
1 Dida N. 6.5
2 Cafu M. 5
13 Nesta A. 4.5
31 Stam J. 4.5
3 Maldini P. 5.5
8 Gattuso G. 5
20 Seedorf C. 5.5
23 Ambrosini M. 4.5
10 Rui Costa M. 5.5
24 Dhorasoo V. 5.5
22 Kaka' R. 5.5
7 Shevchenko A. 5
11 Crespo H. 4.5
15 Tomasson J. 5
Ecco i voti della Gazzetta ai nostri.
Ammazza che strage! Mi paiono esageratamente bassi in generale, ci sta di perdere ogni tanto!
I miei voti sono più realistici :O
:sofico:
1 Dida N. 6.5
2 Cafu M. 5
13 Nesta A. 4.5
31 Stam J. 4.5
3 Maldini P. 5.5
8 Gattuso G. 5
20 Seedorf C. 5.5
23 Ambrosini M. 4.5
10 Rui Costa M. 5.5
24 Dhorasoo V. 5.5
22 Kaka' R. 5.5
7 Shevchenko A. 5
11 Crespo H. 4.5
15 Tomasson J. 5
Ecco i voti della Gazzetta ai nostri.
Ammazza che strage! Mi paiono esageratamente bassi in generale, ci sta di perdere ogni tanto!
In effetti sono bassini... Dhorasoo non ha giocato di certo da 5.5... Idem per Maldini... Boh?
Everyman
24-01-2005, 15:34
Comunque vada, sara' una lotta a due imho.
L'inter non da garanzie, sia per il gioco che per il risultato.
La roma e' in crisi.
La lazio si sta rifondando.
Ovvio che la corsa sia tra le due squadre che, negli ultimi 15 anni, hanno praticamente DOMINATO il campionato italiano (e in diversi casi anche la champion's league) sia con il bel gioco che con i risultati.
Cosa che altre squadre si sognano la notte :asd:
supadopa
24-01-2005, 16:16
e su cosa scommettiamo? Sulla marca di psicofarmaci che usi?
:D
Originariamente inviato da Ser21
vi svelo il modo in cui vincerete lo scudo.
Voi vincerete il derby.Noi batteremo la Gobba.Voi batterete i Gobbi.
Ecco,io ve l'ho detto...ora correte a scommettere alla snai!
e poi si va tutti in Duomo a festeggiare :stordita:
Everyman
24-01-2005, 16:28
Originariamente inviato da supadopa
e su cosa scommettiamo? Sulla marca di psicofarmaci che usi?
:D
no...scommettiamo su quelli che passo a te quotidianamente:sofico:
Originariamente inviato da Everyman
no...scommettiamo su quelli che passo a te quotidianamente:sofico:
parlava con me ;)
beh, perchè non conosce bene anche Every :sofico:
ALBIZZIE
24-01-2005, 16:36
Originariamente inviato da gotenks
In effetti sono bassini... Dhorasoo non ha giocato di certo da 5.5... Idem per Maldini... Boh?
dici che maldini avrebbe meritato un 5 pieno?
Originariamente inviato da ALBIZZIE
dici che maldini avrebbe meritato un 5 pieno?
Hai visto la partita oppure l'hai solo immaginata?
Il cronista della gazzetta si è fatto di peyote (non è la prima volta).
Se Dhorasoo ha giocato da 5,5 allora si può dire che la De Filippi è una donna.
Dhorasoo ha giocato da Dio, se solo sapessimo sfruttare le sua acclerazioni e i suoi tocchi intelligenti e precisi....
Originariamente inviato da lucio68
Ma non lo sai che i pareggiazzurri ci danno dentro di plaistescion?
Highlandson
24-01-2005, 18:56
Originariamente inviato da albys
Il cronista della gazzetta si è fatto di peyote (non è la prima volta).
Se Dhorasoo ha giocato da 5,5 allora si può dire che la De Filippi è una donna.
Dhorasoo ha giocato da Dio, se solo sapessimo sfruttare le sua acclerazioni e i suoi tocchi intelligenti e precisi....
Concordo.
Poi, a essere onesti, ci sarebbe da dire che il voto di Dida è bassino se si considera che ci ha risparmiato una figura ben peggiore.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma non lo sai che i pareggiazzurri ci danno dentro di plaistescion?
Pleistescion, vorrai dire!
Originariamente inviato da max1123
Pleistescion, vorrai dire!
Ma loro l'inglese non lo conoscono, dato che non sono mai stati a mencester!
Quindi non era la consueta bufala dei giornalai: il nostro Demetrio è approdato davvero al Barcellona.
Sono veramente contento per lui, mi faceva male vederlo sprecato in una squadra del piffero come l'Atalanta.
Mi auguro che abbia ancora tanto da dare al calcio che conta.
Non illuderti, Badedas.
Albertini è finito da un po', e questa decadente Atalanta era la sua collocazione adatta.
Un giocatore che ha brillato soprattutto di luce riflessa anche nel suo periodo d'oro.
Pirlo è anni luce più forte di lui.
Non illuderti, Badedas.
Albertini è finito da un po', e questa decadente Atalanta era la sua collocazione adatta.
Un giocatore che ha brillato soprattutto di luce riflessa anche nel suo periodo d'oro.
Pirlo è anni luce più forte di lui.
Vuoi dire che gli osservatori del Barcellona lo hanno preso "al buio"?
Io non ci credo.
-kurgan-
24-01-2005, 19:55
22 Kaka' R. 5.5
ma dai, sembrava un fantasma in campo! pensavo venisse sostituito, invece a sorpresa è rimasto fino alla fine.
Ma questo è il milan clan o il rosicone-club? :asd: :asd: Non mi sono letto le ultime pagine perchè non ho tempo ne voglia... ma mi sembrano più gli interventi dei perdenti che dei rossoneri! :O :asd: :D
Venendo a noi... vogliamo vedere un lato positivo? Ci provo io! :O La squalifica di Nesta ci permetterà di avviare il tanto acclamato turn-over in difesa, così che Maldini se ne torna al centro e diamo un senso alla presenza di questi 3 nella stessa squadra! Il resto poco o niente, almeno per quello che ho visto: la solita sfiga di Kakà (si, questa si chiama sfiga!), tante grandi parate di Dida che però non servono a colmare la papera di gol e poco altro!
:(
marcolan
24-01-2005, 20:53
Originariamente inviato da teogros
Venendo a noi... vogliamo vedere un lato positivo? Ci provo io! :O La squalifica di Nesta ci permetterà di avviare il tanto acclamato turn-over in difesa, così che Maldini se ne torna al centro e diamo un senso alla presenza di questi 3 nella stessa squadra!
Che culo!
Ma loro l'inglese non lo conoscono, dato che non sono mai stati a mencester!
:sbonk:
Che culo!
:cry:
metalfreezer
24-01-2005, 21:10
COSA NE PENSATE DI TIZIANO CRUDELI?
ma li state vedendo gli oscar del calcio su Sport Italia? :O
Ha telefonato Totti: "me fà piacè prenne sti premi..." :D E buffon che scoppia a ridere... :D E Totti replica "Gigggi non fa 'r furbo.." :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78428
Coco se ne vuole andare.... :asd: Altro che un anno aggratis, altro che scelta di vita... :D
Forse scelta di fi....:O
Originariamente inviato da Cibulo
ma li state vedendo gli oscar del calcio su Sport Italia? :O
Ha telefonato Totti: "me fà piacè prenne sti premi..." :D E buffon che scoppia a ridere... :D E Totti replica "Gigggi non fa 'r furbo.." :D
:D Non l'ho visto ma mi immagino! :asd: :D
Vuoi dire che gli osservatori del Barcellona lo hanno preso "al buio"?
Io non ci credo.
Ho seguito tutte le partite dell'Atalanta tramite il loro organo ufficiale (L'Eco di bergamo).
Non ha fatto una partita da buon giocatore in tutta la stagione.
Al massimo il compitino.
Si sono fidati di quel che ricordava Rijkaaard.
marcolan
24-01-2005, 21:31
Ho seguito tutte le partite dell'Atalanta tramite il loro organo ufficiale (L'Eco di bergamo).
Non ha fatto una partita da buon giocatore in tutta la stagione.
Al massimo il compitino.
Si sono fidati di quel che ricordava Rijkaaard.
E forse di quello che hanno visto con l'Atletico.
Io temo di essere d'accordo con Albys cmq.
:D Non l'ho visto ma mi immagino! :asd: :D
immagina anche la ragazza di Ricky :oink:
Ebbravo il bimbo...
A me interessa solo che sia approdato ad una squadra degna di lui o, quantomeno, del suo passato.
immagina anche la ragazza di Ricky :oink:
Ebbravo il bimbo...
Foto! :O :oink: :D
Kakà ha vinto il premio come migliore giocatore straniero e come migliore giocatore assoluto....:) Bellissima serata, son contento per lui.
non ho la scheda tv :(
Ma tu S.I. non lo prendi?
marcolan
24-01-2005, 21:48
N.O.
N.O.
:fagiano:
N.O.
non ho la scheda tv
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-kurgan-
24-01-2005, 22:22
Originariamente inviato da metalfreezer
uno che fino a pochi anni fa faceva le radiocronache dell'inter come oggi fa quelle del milan.. stessi atteggiamenti pari pari. All'epoca andava di moda pellegatti e ha cercato di imitarlo con la seconda squadra di milano.
qualche settimana fa ho visto una sua intervista su telelombardia in cui cercava di arrampicarsi sugli specchi per giustificare questa cosa, ma sinceramente non mi ha convinto un gran che. Per me è un furbacchione che ha capito come campare.
Originariamente inviato da metalfreezer
è un uomo di spettacolo più che un giornalista o esperto di calcio
lo mettono in coppia con Elio Corno tanto per far ridere un po' e riavvivare la trasmissione
anche io ho sentito dire che una volta era interista, o fingeva di esserlo. recita un ruolo e lo recita bene :D
Originariamente inviato da -kurgan-
uno che fino a pochi anni fa faceva le radiocronache dell'inter come oggi fa quelle del milan.. stessi atteggiamenti pari pari. All'epoca andava di moda pellegatti e ha cercato di imitarlo con la seconda squadra di milano.
qualche settimana fa ho visto una sua intervista su telelombardia in cui cercava di arrampicarsi sugli specchi per giustificare questa cosa, ma sinceramente non mi ha convinto un gran che. Per me è un furbacchione che ha capito come campare.
Lui, come tutte quelle mezze calzette che vivacchiano in quelle orribili trasmissioni fatte da dilettanti, atte solo ad alimentare polemiche e notoriamente teatro di banalità e luoghi comuni.
Lui, come tutte quelle mezze calzette che vivacchiano in quelle orribili trasmissioni fatte da dilettanti, atte solo ad alimentare polemiche e notoriamente teatro di banalità e luoghi comuni.
Ogni riferimento è puramente "voluto"?
Secondo me il Brogiesso va visto (se si vuole guardare) non come una trasmissione sportiva, ma piuttosto come un cabaret al bar dello sport.
E aggiungo che secondo me i protagonisti recitano un copione.
La cosa che non mi piace è che alla fine, insieme alle altre millemila trasmissioni "moviolare" contribuiscono ad alimentare la tensione in un ambiente che di tensioni ne reca già a sufficienza.
Dimenticavo...
Buongiorno a tutti con una notizia confortante
da gazzetta.it
Il Milan si consola con Inzaghi
Il ko di Livorno pesa per come è nato. A preoccupare sono mancanza di gol e vittorie fuori casa. Intanto però Superpippo si allena e fa due reti in partitella.
MILANO, 24 gennaio 2005 - Dopo il tonfo di Livorno è Filippo Inzaghi a regalare il sorriso a Carlo Ancelotti. L'attaccante è tornato oggi ad allenarsi coi compagni a Milanello dopo l'operazione e il lungo infortunio alla caviglia sinistra. Il centravanti ha lavorato e giocato coi compagni per tutta la seduta, partecipando da protagonista alla partitella in cui ha segnato due gol. Bello quello col sinistro sul secondo palo di Abbiati. Un ritorno importante in un momento in cui i rossoneri faticano, lontani da San Siro, ad andare in rete.
A diciotto giornate dalla fine del campionato, il Milan naviga a cinque punti dalla Juventus. Il tempo per rimontare lo svantaggio è abbondante, ma la sconfitta di Livorno apre nuovi scenari; il k.o. contro gli amaranto si presta a più interpretazioni. Soprattutto una: il Milan non segna e non vince in trasferta dal 4 dicembre scorso. Una contraddizione, perché proprio fuori casa i rossoneri hanno raccolto il meglio nel girone di andata. Ma è l'improvvisa involuzione del gioco a destare stupore, tra l'altro a una settimana dalla scintillante vittoria casalinga contro l'Udinese.
Pomeriggio da tregenda quello dell'Armando Picchi. Sfottò? Pochi e gradevoli. Semmai da parte livornese gioco, armonia, convinzione, dove Passoni sembrava Zidane e Vigiani ricamava alla stregua di Figo. Impressionanate come il Milan si sia sciolto nell'acqua. Dopo una partenza promettente, con quel palo colpito da Kakà (nella passata stagione certe palle le metteva dentro), sembrava che la strada fosse spianata. Invece... Invece il Livorno ha gabbato i rossoneri con una prestazione straordinaria. Sembrava, a occhio e croce, di rivedere il Deportivo La Coruna del Riazor, quello dell'incredibile 4-0.
Si tratterà di un episodio, ma l'attacco anemico, incapace di pungere; il centrocampo poco propositivo e la difesa colta spesso in contropiede, costituiscono più di un campanello d'allarme. Carlo Ancelotti ha gettato acqua sul fuoco pur ammettendo la prova negativa della squadra. Per il tecnico si tratta solo di uno stop; da domenica, contro il Bologna, il Milan ripartirà alla grande. La pensa come lui il suo amico-nemico per un giorno, Roberto Donadoni. "Da una parte sono dispiaciuto per come è andata, ma per noi era troppo importante vincere - ha dichiarato con onestà commovente l'ex rossonero -. E comunque abbiamo parlato benissimo del Milan finora, non possiamo cambiare rotta adesso per una sconfitta. Per il Milan non cambia nulla. E poi anche la Juventus deve venire da noi... Vedrete che per lo scudetto i rossoneri se la giocheranno con la Juve fino in fondo".
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78438
anche se per me son tutte balle...:asd:
N.O.
Quoto! :O
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78438
anche se per me son tutte balle...:asd:
Ne sparano più loro di Mosca... qualcuna l'azzeccheranno!
metalfreezer
25-01-2005, 12:29
ma spararle più grosse del processo di biscardi è impossibile: Ronaldo al milan, del piero al palermo e una volta hanno detto che andava al milan... e tante altre cavolate
Ne sparano più loro di Mosca... qualcuna l'azzeccheranno!
Sembra che l'intervista sia autentica, con tanto di ripresa delle telecamere di Canal Plus :eekk:
Altro che Imperatore...Inculatore :O
Ogni riferimento è puramente "voluto"?
Secondo me il Brogiesso va visto (se si vuole guardare) non come una trasmissione sportiva, ma piuttosto come un cabaret al bar dello sport.
E aggiungo che secondo me i protagonisti recitano un copione.
La cosa che non mi piace è che alla fine, insieme alle altre millemila trasmissioni "moviolare" contribuiscono ad alimentare la tensione in un ambiente che di tensioni ne reca già a sufficienza.
Esatto. Anche perché solitamente l'utente medio tende a vedere queste pagliacciate come cabaret quando la sua squadra non viene toccata dalla critica, salvo portarle ad esempio di verità obbiettiva quando fa comodo.
Comunque sì, ogni riferimento è puramente voluto. :D
Everyman
25-01-2005, 16:54
Esatto. Anche perché solitamente l'utente medio tende a vedere queste pagliacciate come cabaret quando la sua squadra non viene toccata dalla critica, salvo portarle ad esempio di verità obbiettiva quando fa comodo.
Comunque sì, ogni riferimento è puramente voluto. :D
Non so voi, ma io mi immagino Ser21 proprio come Bisgardo:asd:
Stesso modo di pensare, stesso modo di comunicare:D
:sofico: :sofico: :sofico:
ALBIZZIE
25-01-2005, 17:07
scusa il ritardo ma non vi frequento molto :D
la partita l'ho vista tutta, per me nella difesa vista domenica non c'è nessuno che abbia meritato la sufficienza, dida a parte, ovvio.
:)
notoriamente teatro di banalità e luoghi comuni
Come la juve che ruba.
Mica per niente si chiama Tuttosporc (http://www.giornaledibrescia.it/giornale/2005/01/25/28,SPORT/T74.html)
Mica per niente si chiama Tuttosporc (http://www.giornaledibrescia.it/giornale/2005/01/25/28,SPORT/T74.html)
quanti luoghi comuni :O
Ma tiriamoci un po' su il... morale! :O :oink: :Perfido: :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Milan/primopiano/2005/gennaio/25ance.shtml
Milan, Inzaghi rientra in Coppa
Nel pomeriggio il via libera: Ancelotti ha convocato il bomber per la gara di coppa domani con l'Udinese. Partirà dalla panchina, probabile un suo impiego.
CARNAGO (Varese), 25 gennaio 2005 - Il rientro di Filippo Inzaghi è sempre più vicino, forse imminente, anzi certo e immediato. Dopo le apprensioni della mattina ("In caso di responso positivo dei medici - aveva detto Carlo Ancelotti - domani lo potrei portare in panchina"), nel pomeriggio è arrivata la fumata bianca. E così l'attaccante farà il suo rientro dopo il lungo, tormentato infortunio alla caviglia sinistra nella gara di domani sera contro l'Udinese, in coppa Italia. Partendo dalla panchina ma, secondo le anticipazioni del tecnico ("Se lo convoco però è per farlo giocare qualche minuto"), anche con un "passaggio" dal campo.
Berlusconi "sprona" i rossoneri: "Ricordatevi che siamo il Milan" [EVERYMAN MODE ON] :ave: :ave: :O [/EVERYMAN MODE OFF]
Il giorno dopo la sconfitta con il Livorno il Milan ha trovato un "ospite" particolare alla ripresa degli allenamenti. Il patron Berlusconi, a Milanello per farsi curare un ginocchio, ne ha approfittato per "spronare" la squadra: "Ricordatevi che siamo il Milan - avrebbe detto - continuate a giocare come sapete". Per Galliani, però, non c'è nessun allarme: "Abbiamo convenuto con Berlusconi che ogni 18 partite può capitare di perderne una".
Una "sorpresa" particolare, dunque, per i rossoneri. Il giorno dopo la sconfitta con il Livorno il Milan ha trovato Silvio Berlusconi presente a Milanello alla ripresa degli allenamenti: il premier era presente per "motivi personali", per farsi curare un ginocchio, ma non ha mancato di dare una "strigliata" alla squadra.
Ma la presenza del premier (slegata, come detto, al risultato di domenica) non significa che in casa rossonera si respiri aria d'allarme. Per dirla con le parole di Galliani "ci può stare a perdere una partita ogni diciotto, non succede niente. E poi era tutto perfetto sino alle 15 di domenica e, dunque, adesso non bisogna fare drammi". La convinzione del vicepresidente è precisa: "La Juve non è in fuga".
Della stessa opinione il tecnico Carlo Ancelotti: "Sicuramente ora aumentano le difficoltà ma il campionato è aperto, possiamo rimontare, ci crediamo - ha detto lunedì sera in occasione della consegna dei premi Oscar del Calcio Aic - La partita di domenica è un argomento chiuso, dobbiamo guardare avanti, ma certamente è stata una sconfitta inaspettata perchè siamo in un buon momento di forma con quasi tutti i giocatori a disposizione. Se questo sia un campanello d'allarme o un episodio lo vedremo nelle prossime partite". Poi il mister ha parlato dei problemi della squadra al "Picchi": "Contro il Livorno abbiamo avuto qualche disattenzione in difesa, in particolare sui calci piazzati, ma non è un problema di difesa a zona - ha detto Ancelotti - Stam? Sicuramente migliorerà, è stato fuori sei mesi, le prestazioni sono in linea con un'assenza così prolungata".
Blindman
25-01-2005, 19:49
[EVERYMAN MODE ON] :ave: :ave: :O [/EVERYMAN MODE OFF]
:asd: :asd:
insomma, con il Livorno avremo giocato anche male, ma penso anche che se la partita si ripetesse 10 volte i Livornesi non riuscirebbero a ripetere il risultato. Insomma, è stata una partita piena di episodi, a cominciare dal goal mancato di Kakà (palo pieno) fino al campo reso pesante dalla pioggia battente (che qualche scherzo lo gioca, vero cari amici giuventini?)......
Insomma vedremo, ma io resto ottimista.
meglio t'ardi che m'hai :O
http://news2000.libero.it/sport/fotogallery/gossip/FG_GOSSIP_35652.jpg
marcolan
25-01-2005, 20:41
meglio t'ardi che m'hai :O
http://news2000.libero.it/sport/fotogallery/gossip/FG_GOSSIP_35652.jpg
Speriamo che non lo spolpi troppo!
insomma, con il Livorno avremo giocato anche male, ma penso anche che se la partita si ripetesse 10 volte i Livornesi non riuscirebbero a ripetere il risultato. Insomma, è stata una partita piena di episodi, a cominciare dal goal mancato di Kakà (palo pieno) fino al campo reso pesante dalla pioggia battente (che qualche scherzo lo gioca, vero cari amici giuventini?)......
Insomma vedremo, ma io resto ottimista.
In linea di massima concordo con te: invece del palo fosse stato gol credo che saremmo qui a commentare una nuova goleada. Purtroppo capitano anche partite come questa: speriamo che capitino anche alla Juve! :O :asd: :sperem:
Highlandson
26-01-2005, 08:24
In linea di massima concordo con te: invece del palo fosse stato gol credo che saremmo qui a commentare una nuova goleada. Purtroppo capitano anche partite come questa: speriamo che capitino anche alla Juve! :O :asd: :sperem:
Mah ... secondo me certe partite marcano male già in partenza e non sempre un gol risolve una giornata in cui la macchina è "imballata" ... basta vedere l'andata col Messina :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Highlandson
Mah ... secondo me certe partite marcano male già in partenza e non sempre un gol risolve una giornata in cui la macchina è "imballata" ... basta vedere l'andata col Messina :cry: :cry: :cry:
Sarà... ma se a queste "squadrette" riesci a fare un gol si smontano praticamente subito! ;)
Highlandson
26-01-2005, 08:42
Sarà... ma se a queste "squadrette" riesci a fare un gol si smontano praticamente subito! ;)
Normalmente sì :p
Quello che mi preoccupa sono quelle giornate di totale black-out della nostra squadra ... Domenica sull' 1 a 0 eravamo in totale balìa del Livorno ... perfino quel cr..... di Longhi ha detto "incredibile, il forcing finale lo sta producendo la squadra di Donadoni"
Normalmente sì :p
Quello che mi preoccupa sono quelle giornate di totale black-out della nostra squadra ... Domenica sull' 1 a 0 eravamo in totale balìa del Livorno ... perfino quel cr..... di Longhi ha detto "incredibile, il forcing finale lo sta producendo la squadra di Donadoni"
:( Capitano le giornate storte! L'importante è che capitino di rado e che da qui alla fine del campionato non ne capitino più! :O
Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati; Pancaro, Coloccini, Costacurta, Kaladze; Brocchi, Ambrosini, Seedorf; Rui Costa, Serginho; Tomasson.
UDINESE: De Sanctis; Belleri, Kroldrup. Felipe; Alberto, Mauri, Pazienza, Muntari, Pieri; Fava, Di Michele.
Mi sa che ce ne fanno un sacco e una sporta! :rolleyes:
Everyman
26-01-2005, 09:40
Originariamente inviato da Blindman
[EVERYMAN MODE ON] :ave: :ave: :O [/EVERYMAN MODE OFF]
:asd: :asd:
:incazzed: :mad:
:cool: :oink:
Lo sapevo che prima o poi ti saresti convertita! :O :cool: :mano:
:asd: :asd: :asd: :sofico:
Originariamente inviato da fab77
buon giorno!:O :O
:spam: :asd:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78549 sarà vero?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78549 sarà vero?
:boh: Sperem!
Everyman
26-01-2005, 10:15
Lo sapevo che prima o poi ti saresti convertita! :O :cool: :mano:
:asd: :asd: :asd: :sofico:
Berlusconi da piccolo:
http://elveswithguns.com/images/cunning2k.jpg
Lui puo' :O
Everyman
26-01-2005, 10:17
...mmm...quindi a giugno dovrebbero arrivare Gilardino e Janculo, il che se fosse vero non mi dispiacerebbe affatto:)
Ma manca ancora un giocatore nella lista dei desideri:Perfido:
Berlusconi da piccolo:
:ave:
Everyman
26-01-2005, 10:21
Dal forum della juve
http://www.datasport.it/vignette/foto/472.jpg
:asd:
marcolan
26-01-2005, 10:45
Berlusconi da piccolo:
Non vedo il bue e l'asinello!
marcolan
26-01-2005, 10:46
Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati; Pancaro, Coloccini, Costacurta, Kaladze; Brocchi, Ambrosini, Seedorf; Rui Costa, Serginho; Tomasson.
UDINESE: De Sanctis; Belleri, Kroldrup. Felipe; Alberto, Mauri, Pazienza, Muntari, Pieri; Fava, Di Michele.
Mi sa che ce ne fanno un sacco e una sporta! :rolleyes:
!
marcolan
26-01-2005, 10:48
MMH, non saprei, ma perché sempre "per giugno"? LO potevano prendere ora allora, e dargli Pancaro in prestito.
!
speriamo davvero....la formazione non è poi così rassicurante.
Ma almeno in panca saremo attrezzati?
marcolan
26-01-2005, 10:49
Stasera per me ci saranno parecchi gol partita divertente.
Il problema è che siamo in casa (se non sbaglio) e i loro varranno quindi doppio.
speriamo davvero....la formazione non è poi così rassicurante.
Ma almeno in panca saremo attrezzati?
In panca? Credo ci sia il figlio di Galliani, assieme a Inzaghi! :O
Stasera per me ci saranno parecchi gol partita divertente.
Il problema è che siamo in casa (se non sbaglio) e i loro varranno quindi doppio.
EDIT :D
si, si siamo in casa http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78558
marcolan
26-01-2005, 11:03
si, si siamo in casa http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=78558
Fotofinish
Everyman
26-01-2005, 11:13
Interessante notare la partitissima della Scozia:
Stirling Albion - Greenock Morton
Bellissima, con pioggia e tante patate al posto dell'erba nello stadio.
Altro che Milan e Juve:O
marcolan
26-01-2005, 13:20
In effetti non avevo notato la fonte: sulla gazza di carta c'è una pagina iintera di sta roba. Mi sa che al 60% almeno è vera.
In effetti non avevo notato la fonte: sulla gazza di carta c'è una pagina iintera di sta roba. Mi sa che al 60% almeno è vera.
:boh:
Highlandson
26-01-2005, 13:28
il figlio di Galliani
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
beh, non sarebbe la prima volta.
L'anno scorso ha pure giocato un quarto d'ora a risultato acquisito. :O
marcolan
26-01-2005, 13:44
beh, non sarebbe la prima volta.
L'anno scorso ha pure giocato un quarto d'ora a risultato acquisito. :O
Che vergogna, trattano la società come fosse cosa loro.
Non hai letto? :confused: E' stato inserito nella rosa! ;)
Lo era anche l'anno scorso, se è per quello....
E vi ricordate quando Weah convinse Galliani a tesserare suo cugino?
Lo era anche l'anno scorso, se è per quello....
E vi ricordate quando Weah convinse Galliani a tesserare suo cugino?
Non diciamo corbelleria, Cibulo! Il tuo è come al solito, misero :spam: ! Il figlio di Galliano è stato tesserato quest'anno, l'anno scorso non lo era!
Del cugino di Weah non so niente! :what: :boh:
Highlandson
26-01-2005, 14:32
Raga ... sarò bollito o un po' out ... :fagiano: :fagiano: :fagiano: ... ma di cacchio si sta parlando ???
Non diciamo corbelleria, Cibulo! Il tuo è come al solito, misero :spam: ! Il figlio di Galliano è stato tesserato quest'anno, l'anno scorso non lo era!
Del cugino di Weah non so niente! :what: :boh:
Lo era anche l'ano scorso, sei tu che sei distratta :O
Il cugino di Weah? E chi l'ha mai sentito nominare?
Lo era anche l'ano scorso, sei tu che sei distratta :O
:nonsifa:
Stai facendo un gran casino! :oink: Vedi che anche Highlandson non ci capisce più niente! :rolleyes:
Berlusconi da piccolo:
quella da grande risparmiacele, lo sappiamo che ora le fa anche senza mani :O :oink:
:nonsifa:
Stai facendo un gran casino! :oink: Vedi che anche Highlandson non ci capisce più niente! :rolleyes:
non è colpa mia se hai scambiato il cugino di Weah con il cugino di Adriano :O
non è colpa mia se hai scambiato il cugino di Weah con il cugino di Adriano :O
Adesso stai zitta! :incazzed: :mad: :O
:sofico: :oink:
Adesso stai zitta! :incazzed: :mad: :O
:sofico: :oink:
:O
ve la vedete la partita o preferite un bel cinemino?
ve la vedete la partita o preferite un bel cinemino?
Partita rulez, che domande fai?! :O
Beh c'è chi vedendo le squadre, potrebbe farsi convincere dalla rispettiva "contrasta" a non vedere la partita.
Io per esempio qualche giorno fa quando mi ha chiesto che giorni scegliere per andare a lavorare le ho detto ovviamente Mercoledì e giovedi, oggi per il Milan, domani per il Gufaggio!!:D Così sto bello libero da "pressioni":D
Beh c'è chi vedendo le squadre, potrebbe farsi convincere dalla rispettiva "contrasta" a non vedere la partita.
Io per esempio qualche giorno fa quando mi ha chiesto che giorni scegliere per andare a lavorare le ho detto ovviamente Mercoledì e giovedi, oggi per il Milan, domani per il Gufaggio!!:D Così sto bello libero da "pressioni":D
Ma perchè lavora la notte? :mbe: :eek: :asd: :sofico: :ops:
:D ;)
:mad: Teo, avevi promesso a Fab il cinema a luci rotte :oink: ricordi? :O
:mad: Teo, avevi promesso a Fab il cinema a luci rotte :oink: ricordi? :O
Chi? Io? :O
Ma perchè lavora la notte? :mbe: :eek: :asd: :sofico: :ops:
:D ;)
No cocchi :mad:
lavora in pizzeria come cameriera ogni tanto per arrotondare quanto le danno da casa
No cocchi :mad:
lavora in pizzeria come cameriera ogni tanto per arrotondare quanto le danno da casa
Scherzavo, dai! :friend: :O :mc:
Lo so benissimo che lavora in pizzeria! :O :eek: :sofico: :ops:
Fab non te la prendere.
Lasciacela a noi! :oink: :sofico:
Si scherza, eh :fagiano:
Everyman
26-01-2005, 18:03
Ignorante.
Mai sentito parlare di everyman Weah?
Bravo inizia a correre!!!:ops: :ops2: :D ;)
W Berlusconi!!!
Ancora con questa storia? :incazzed: :mad:
Everyman te lo dico per l'ultima volta: qui siamo tutti comunisti mangiabambini! Non sappiamo che farcene di te e delle tue fandonie su Berlusconi! :incazzed: :mad:
:asd: :asd: :sofico:
Bravo inizia a correre!!!:ops: :ops2: :D ;)
:sofico: :asd:
:ops:
Everyman
26-01-2005, 18:40
incredibbole...cibulo e teos sono famosi anche su google
http://www.google.it/search?hl=it&q=cibulo+teogros&meta=
Complimenti:)
incredibbole...cibulo e teos sono famosi anche su google
http://www.google.it/search?hl=it&q=cibulo+teogros&meta=
Complimenti:)
Anche te!
http://www.google.it/search?hl=it&q=everyman&meta= (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=logout)
:O :ave: :p :D
Everyman
26-01-2005, 20:29
Milan-Udinese 1-1:muro:
La cosa piu' incredibile e' che ha segnato Ambrosini:eek:
MA CHI CE LI HA MANDATI KALADZE E COLOCCINI!!!!!!!!!
mock a llor!!!!!!!!:muro: :muro: :mad: :doh: :incazzed:
Everyman
26-01-2005, 20:44
Coloccini si sta perdendo.
Peccato.
Poteva essere l'ennesima sorpresa positiva.
Da vendere.
E subito anche.
Per quanto riguarda kaladze/Pancaro...ormai hanno il destino segnato: con Jankulo in arrivo (piu' l'autogol da lui fatto) siamo messi bene.
Solo che io insisterei nel farlo venire a Gennaio e non a Giugno.
Saluti
Everyman
26-01-2005, 20:45
ok.
facciamo ciao ciao con la manina alla coppa italia:(
C'e' di peggio
MA CHI CE LI HA MANDATI KALADZE E COLOCCINI!!!!!!!!!
mock a llor!!!!!!!!:muro: :muro: :mad: :doh: :incazzed:
E' da un bel pezzo che scrivo che Coloccini non è ancora pronto per il nostro calcio... così facendo si rischia solo di bruciarlo, senza ottenere niente di buono! :boh:
Speriamo che Pippo entri e segni! :sospiro: Rui e Seedorf mi sebrano in vena ma gli manca qualcuno davanti capace di buttarla dentro: Tomasson non si è ancora visto arrivare e Serginho è fuori ruolo...
Highlandson
26-01-2005, 20:55
Per quanto riguarda kaladze/Pancaro...ormai hanno il destino segnato: con Jankulo in arrivo (piu' l'autogol da lui fatto) siamo messi bene.
Sì ma non solo loro due ... mi preoccupa non poco il fatto che il migliore in difesa stasera sia un quasi 39enne ... se non si mette mano all'anagrafe del reparto difensivo fra un po' avremo le badanti a bordo campo ... altro che massaggiatori.
Ragazzi, rassegnamoci.
A Milanello si sono convinti di essere i più FIGHI e si gioca ormai con una boria e una sufficienza assolutamente clamorose.
Non basta essere i più forti sulla carta, bisogna dimostrarlo con i risultati e col gioco.
L'emblema di questo Milan non è il derelitto kaladze di questa sera, nè lo svampito da troppe panche Coloccini.
E' l'eterno vanesio Seedorf, lezioso fino agli schiaffi, inutilmente prolisso nel tocco, in sostanza IL PIù BELL'INSULSO DEL CALCIO MONDIALE.
Che pena anche questo allenatore che non sa mai caricare la squadra... sempre gli stessi errori,
SEMPRE GLI STESSI ERRORI,
SEMPRE GLI STESSI ERRORI
SEMPRE GLI STESSI ERRORI, CAZZO!
Gol subiti su calcio piazzato con uomo libero, mille tocchi di troppo al limite dell'area, poca cattiveria nel calciare in porta, eccesso di sicurezza nei disimpegni difensivi.
Ma come si fa?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Guardate che se non si dà un giro di vite davvero grosso, quest'anno non vinciamo niente.
E lo dico con dolore ma con assoluta certezza.
Nonostante le rosa migliore del calcio mondiale.
Jamal Crawford
26-01-2005, 21:04
Addio coppa italia, ma del resto non avevo dubbi, giocano troppo molli, non gliene frega niente, ma cazzo il rispetto della maglia dov'e'?
Kaladze ha fatto 2 solite puttanate, coloccini ci si mette pure lui, abbiati non ha mai parato (tranne nel 98-99 con lo scudetto) e anche4 oggi sul primo gol ha lasciato a desiderare, vorrei precisare che il tiro di di michele ha rasentato la considerevole velocita' di 1,4 nodi :rolleyes:
Solito dinamismo di brocchi, lui si uno dei pochi che da sempre l'anima, a volte ci vorrebbero 11 brocchi piuttosto che nomi ridondanti
3-2 serginho bel gol su punizione!
CalendarMan
26-01-2005, 21:52
Originariamente inviato da Ser21
3-2 serginho bel gol su punizione!
Qui dove sono la Coppa Italia nn sanno nemmeno cosa sia....
E tgcom non aggiorna in tempo reale....
Quindi 3-2 per noi?
Chi ha segnato?
MEGA CUT
Dicevi? :confused:
2 ambro di testa e sergio
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Addio coppa italia, ma del resto non avevo dubbi, giocano troppo molli, non gliene frega niente, ma cazzo il rispetto della maglia dov'e'?
Kaladze ha fatto 2 solite puttanate, coloccini ci si mette pure lui, abbiati non ha mai parato (tranne nel 98-99 con lo scudetto) e anche4 oggi sul primo gol ha lasciato a desiderare, vorrei precisare che il tiro di di michele ha rasentato la considerevole velocita' di 1,4 nodi :rolleyes:
Solito dinamismo di brocchi, lui si uno dei pochi che da sempre l'anima, a volte ci vorrebbero 11 brocchi piuttosto che nomi ridondanti
Vale anche per te, sai:
Highlandson
26-01-2005, 22:02
Non basta essere i più forti sulla carta, bisogna dimostrarlo con i risultati e col gioco.
L'emblema di questo Milan non è il derelitto kaladze di questa sera, nè lo svampito da troppe panche Coloccini.
E' l'eterno vanesio Seedorf, lezioso fino agli schiaffi, inutilmente prolisso nel tocco, in sostanza IL PIù BELL'INSULSO DEL CALCIO MONDIALE.
Concordo :(
Non a caso tutte le volte che incontriamo una squadra non eccelsa ma affamata di vittorie e tosta sul piano atletico andiamo sotto troppo facilmente ... Livorno Domenica e Deportivo lo scorso anno per dire le prime due che mi vengono in mente.
Concordo :(
Non a caso tutte le volte che incontriamo una squadra non eccelsa ma affamata di vittorie e tosta sul piano atletico andiamo sotto troppo facilmente ... Livorno Domenica e Deportivo lo scorso anno per dire le prime due che mi vengono in mente.
Beh direi che due partite in 1 anno si possono anche perdere per un motivo o per un altro!
Originariamente inviato da CalendarMan
Quindi 3-2 per noi?
Chi ha segnato?
se ti servono i risultati in tempo reale in generale: www.livescore.com
Per le partite con un mezzo commento www.gazzetta.it
Quindi 3-2 per noi?
Chi ha segnato?
Chi si rivede! E' da un po' che non bazzicavi da queste parti :O :D
Fai una capatina più spesso, suvvia ;)
marcolan
26-01-2005, 22:08
Che dire, a fine primo tempo mi giravano e non poco per l'atteggiamento della squadra, Seedorf in primis, e per l'inettitudine di COloccini...
Direi che un parziale riscatto c'è stato, specie sul piano della voglia, anche se è dovuto entrare Nesta perché il ricciolone non è certo un calciatore.
Un buon risultato dunque, che lascia tutto aperto.
Buon rientro di Inzaghi, quasi a sorpresa. Speriamo che sia la volta buona.
non biasimo chi predicava tempesta e tormenta nel milan, perchè prima che l'udinese calasse di brutto, non abbiamo giocato per nulla bene anzi erano solo irritanti!!!
Che dire, a fine primo tempo mi giravano e non poco per l'atteggiamento della squadra, Seedorf in primis, e per l'inettitudine di COloccini...
Direi che un parziale riscatto c'è stato, specie sul piano della voglia, anche se è dovuto entrare Nesta perché il ricciolone non è certo un calciatore.
Un buon risultato dunque, che lascia tutto aperto.
Buon rientro di Inzaghi, quasi a sorpresa. Speriamo che sia la volta buona.
Concordo su tutto, soprattutto sul capellone! ;) Mi pare però che Seedorf non sia stato così male anzi: con Rui si trovava a meraviglia... Ma, come si dice, de gustibus... :boh: :)
Tu Teo di calcio capisci proprio 'na sega.
Staresti bene in una di quelle trasmissioni di chiacchiericcio sterile delle tv locali.
Il risultato finale (3-2 per noi grazie a un secondo tempo con le palle) da ragione a me in un modo clamoroso.
Non per darmi modo di vantarmene, ma per farti capire quanto devi imparare di questo sport.
Magari guardandolo, invece di cazzeggiare a vanvera.
Come spesso accade son d'accordo con Jamal.
Io non l'ho vista tutta perchè sono arrivato tardi a casa, ma nel secondo tempo ho visto troppi giocatori senza voglia.
Albys non volermene ma io Rui Costa lo prenderei a calci in culo quando lo vedo ad un metro dal pallone, noi sotto 1-2, e non uno sforzo per raggiungere quel dannato pallone del caxxo! Seedorf sulla stessa lunghezza d'onda, ma almeno lui qualche bella partita la imbrocca!
Meno male che c'è gente come Brocchi, che ogni santa volta che viene messo in campo da l'anima e spesso gioca anche bene, come stasera.
Su Coloccini...non ho ancora visto, ma penso che una partita non sia sufficiente a giudicare un giocatore (Dida docet). Io in lui credo ancora.
Tu Teo di calcio capisci proprio 'na sega.
Staresti bene in una di quelle trasmissioni di chiacchiericcio sterile delle tv locali.
Il risultato finale (3-2 per noi grazie a un secondo tempo con le palle) da ragione a me in un modo clamoroso.
Non per darmi modo di vantarmene, ma per farti capire quanto devi imparare di questo sport.
Magari guardandolo, invece di cazzeggiare a vanvera.
Fortuna ci sei te che ci illumini d'immenso con le tue perle di classe e saggezza. :)
CalendarMan
26-01-2005, 22:17
se ti servono i risultati in tempo reale in generale: www.livescore.com
Per le partite con un mezzo commento www.gazzetta.it
Grazie coetaneo :)
marcolan
26-01-2005, 22:18
Su Coloccini...non ho ancora visto, ma penso che una partita non sia sufficiente a giudicare un giocatore (Dida docet). Io in lui credo ancora.
Ecco, perché non hai visto.
Quello non è un giocatore di calcio.
Siamo ai livelli di Roque Junior, leggermente sotto Laursen.
Sala in confronto era un fenomeno.
-kurgan-
ambrosini fa due gol e silenzio di tomba? quando c'è da spalargli cacca addosso però son tutti pronti..
mettiamo un pò di pepe a questo topic! :O
Jamal Crawford
Un altro giocatore che quest'anno fa vomitare e' tomasson, ma l'avete visto stasera?
Non ha fatto una cosa giusta!
Mi raccomando eh, mai nessuno a fare un complimento a serginho, oggi 2 assist e un gol e alcuni bei cross, insomma un arma da usare piu' spesso, ma ormai dimenticata se non per queste partite che se si vincono bene, se si perdono meglio, cosi si ha una sera in piu' per stare a casa a contare i dane'
Ah, facciamo ancora in tempo a tornarcene a casa, non pensate di aver passato il turno con questa rimonta ;)
sbaglio o sento odore di zizzania? :O
Suvvia, ragazzi, state bbboni....
marcolan
26-01-2005, 22:19
ambrosini fa due gol e silenzio di tomba? quando c'è da spalargli cacca addosso però son tutti pronti..
La cosa migliore è che al secondo gol si è svegliato e ha ricominciato a giocare a pallone.
Prima anche per lui era nebbia fitta.
mettiamo un pò di pepe a questo topic! :O
Credo che la partita di oggi sia la dimostrazione palese che non è il sostituto di Pirlo (e non scopro l'acqua calda!) e che quindi per lui trovar spazio è un macello visto che non ha le gambe di Gattuso ne i piedi di Seedorf o Dorashoo... :nono:
-kurgan-
26-01-2005, 22:20
MILANO, 26 gennaio 2005 - Il Milan 2, molto più brutto del solito, batte 3-2 al Meazza l'Udinese rimontando i friulani che a loro volta avevano scavalcato i rossoneri nel primo tempo. Due doppiette: una di Ambrosini, una di Di Michele e gol della vittoria segnato da Serginho.
Nella serata di turnover al Meazza, a pescare nella rosa, se lo può permettere, è Carlo Ancelotti che rispolvera il 4-3-2-1, con una formazione di straordinarie seconde linee, e una panchina eccellente dove scalpita Filippo Inzaghi. Luciano Spalletti fa riposare elementi della prima squadra, senza però esagerare. Nella linea centrale del 3-5-2 c'è Jankulovski, in attacco la coppia Fava-Di Michele.
Nel ritmo blando non si riesce a capire come possa il Milan cancellare Livorno. Attacca sì, ma con poca convinzione, subendo il contropiede dei bianconeri. Il vantaggio di Ambrosini, un colpo di testa rabbioso, con Muntari travolto, è l'unica vera emozione regalata dai rossoneri. Poi è l'Udinese a prendere il comando delle operazioni con un pressing asfissiante, soprattutto a centrocampo, e azioni in velocità che mettono in imbarazzo la difesa milanista. Nasce così il primo gol di Di Michele, con Pancaro che resta a guardare, e il raddoppio dell'attaccante. Incredibile la retroguardia di Ancelotti in occasione del 2-1 friulano: retropassaggio "suicida" di Kaladze, Fava uccella Coloccini, tira, Abbiati respinge e Di Michele festeggia ancora nell'angolo. Del Milan restano due tentativi di Serginho nella veste di attaccante puro; migliore di Tomasson, in quelle di turista.
Nella ripresa non compare la capigliatura di Coloccini: subito spazio a Nesta. Correzione in difesa che non cambia poco o nulla dalla cintola in su. Serginho è l'unico a servire la causa, ma scalfisce appena la determinazione degli ospiti. Ancelotti, lui può, al contrario di Spalletti, si mette le mani fra i capelli. Così sfodera la doppia punta: dentro Inzaghi, fuori Kaladze. Vivacità e subito il 2-2, ancora con Ambrosini. Qualcosa migliora fra i rossoneri che sostituiscono anche Seedorf con Kakà. L'Udinese, con Di Natale al posto di Di Michele, tira i remi in barca. Ne risulta così che il 3-2 di Serginho su punizione e il palo di Ambrosini rendano giusta la vittoria dei rossoneri. Ma al Friuli, il 16 marzo, sarà davvero dura.
ha preso pure un palo..
Un altro giocatore che quest'anno fa vomitare e' tomasson, ma l'avete visto stasera?
Non ha fatto una cosa giusta!
Mi raccomando eh, mai nessuno a fare un complimento a serginho, oggi 2 assist e un gol e alcuni bei cross, insomma un arma da usare piu' spesso, ma ormai dimenticata se non per queste partite che se si vincono bene, se si perdono meglio, cosi si ha una sera in piu' per stare a casa a contare i dane'
Ah, facciamo ancora in tempo a tornarcene a casa, non pensate di aver passato il turno con questa rimonta ;)
Hai ragione su Tomasson... ma Serginho te lo metteresti al posto di chi? :confused:
Hai ragione, per quel che ho visto non mi è dispiaciuto.
La qualità a centrocampo unita alla cattiveria a cui ci aveva abituato cmq sono un'altra cosa, imho.
CalendarMan
26-01-2005, 22:20
Chi si rivede! E' da un po' che non bazzicavi da queste parti :O :D
Fai una capatina più spesso, suvvia ;)
Heila', ciao Cibulo.
Si postero' piu' spsso.
E' che da quando mi sno trasferito, oltre agli orari diversi, sono sempre perimpegnato.
Ma a marzo torno in Patria
Piuttosto Cibu, quando me ne sono andato l'unico soggetto disgregante del thread era Gogeta....what's going on between Albys and Teogros? :( :muro:
Credo che la partita di oggi sia la dimostrazione palese che non è il sostituto di Pirlo (e non scopro l'acqua calda!) e che quindi per lui trovar spazio è un macello visto che non ha le gambe di Gattuso ne i piedi di Seedorf o Dorashoo... :nono:
Ma vai al brogesso, cosa vuoi capirne te.... :O
Ma vai al brogesso, cosa vuoi capirne te.... :O
:cry: :cry: Non trattarmi male anche te! :cry: :cry:
:oink:
marcolan
26-01-2005, 22:22
Mah, ti diro' che è meglio cosi', meglio che entrino in campo sapendo di avere un vantaggio minimo.
Heila', ciao Cibulo.
Si postero' piu' spsso.
E' che da quando mi sno trasferito, oltre agli orari diversi, sono sempre perimpegnato.
Ma a marzo torno in Patria
Piuttosto Cibu, quando me ne sono andato l'unico soggetto disgregante del thread era Gogeta....what's going on between Albys and Teogros? :( :muro:
Beh, Goge è stato bannato tanto tempo fa, poi si era fatto rivedere mi sembra....ma poi si sono riperse le sue tracce. Non andava d'accordo con nessuno, anche se io non ho mai avuto problemi con lui a dire il vero.
Tra Albys e Teo....scaramucce :O Ma se ci impegniamo possiamo farli litigare sul serio :D
Tu sei andato negli USA o sbaglio? Fai ancora il preparatore atletico?
Grazie coetaneo :)
figurati...........:mano:
CalendarMan
26-01-2005, 22:24
Tra Albys e Teo....scaramucce :O Ma se ci impegniamo possiamo farli litigare sul serio :D
:asd: :asd: :asd:
Stasera un bravo ad ambro...davvero lodevole!e poi avete visto pippo?finalmente comincia a vedersi qualche punizione fouri dall'area...
rui sta tornanodo....:)
Tu sei andato negli USA o sbaglio? Vuoi venire a letto con me?
Ma come? Torna dopo mesi di astinenza e te vai subito al sodo? Sei proprio una maiala! :D :D :sofico:
marcolan
26-01-2005, 22:25
Hai ragione su Tomasson... ma Serginho te lo metteresti al posto di chi? :confused:
Come mossa a sorpresa nel II tempo, direi.
:cry: :cry: Non trattarmi male anche te! :cry: :cry:
Io non ti tratto male, ma so che ti piace essere presa con le maniere forti :O :oink:
Jamal Crawford
26-01-2005, 22:25
Per l'amor di Dio o di Allah (dipende dallo schieramento politico) oggi ambrosini ha fatto 2 gol e rischiato di segnare il terzo, pero' lo vedo sempre un po' troppo legnoso, mai un passaggio superiore ai 15m, boh, sara' che sono abituato a vedere pirlo, la sua eleganza nonche' sicurezza, ma quando ambrosini prende palla, spesso lo stop e' a "inseguire" piuttosto che a " seguire", insomma non e' proprio bello da vedere, veramente preferisco brocchi che secondo me stasera ha fatto come al solito una bella partita.
Costacurta a questi ritmi puo' giocare fino a 42 anni tranquillamente, lui fa tutto con esperienza, corre quanto basta, anticipa, picchia il giusto, un leader della difesa inzomma (lecciso docet)
Io non ti tratto male, ma so che ti piace essere presa con le maniere forti :O :oink:
:sbav: :sbav: :sbav:
-kurgan-
26-01-2005, 22:27
ma lui non deve fare il sostituto di gattuso, seedorf o dorashoo.. è ambrosini e basta, con determinate caratteristiche che possono tornare utili con determinati avversari.
es. è il miglior colpitore di testa che abbiamo.
Ok, allora avete il mio benestare! :O :D :cool:
anfatti. Questa mossa si è rivelata più volte azzeccata.
Certo che pover'anima, qualche partita intera o dall'inizio dovremo pure fargliela giocare, no?
Ma come? Torna dopo mesi di astinenza e te vai subito al sodo? Sei proprio una maiala! :D :D :sofico:
Mesi di astinenza? E io che pensavo che tu fossi al suo seguito a gonfiargli il canotto :O
es. è il miglior colpitore di testa che abbiamo.
:stordita: non ci giurerei.
Sheva, Pippo e forse pure Tomasson sono decisamente meglio: più precisi e letali.
:rotfl: Che infame!!!
o dici sul serio??:confused:
:D :sofico:
-kurgan-
26-01-2005, 22:33
:stordita: non ci giurerei.
Sheva, Pippo e forse pure Tomasson sono decisamente meglio: più precisi e letali.
tomasson decisamente no.
sheva ci può stare, pippo segna d'anticipo.. in modo diverso.
CalendarMan
26-01-2005, 22:37
Beh, Goge è stato bannato tanto tempo fa, poi si era fatto rivedere mi sembra....ma poi si sono riperse le sue tracce. Non andava d'accordo con nessuno, anche se io non ho mai avuto problemi con lui a dire il vero.
Tu sei andato negli USA o sbaglio? Fai ancora il preparatore atletico?
Sono ancora a NY e torno a a marzo.
Si il personal trainer per diletto...
Ma qui ho u lavoro serio :D
nel mentre:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/01_Gennaio/26/ALBERTI.jpg
Nestasiato
26-01-2005, 23:00
Non voglio vedere più Coloccini su un campo di calcio!
E il mortazza tiene fuori Nesta nonostante non giochi domenica, mah...
io non sono d'accordo su serginho...sazio a RUI!
Mesi di astinenza? E io che pensavo che tu fossi al suo seguito a gonfiargli il canotto :O
:nonsifa: Ti stai sbagliando con qualcun'altra.... porcalan forse? :ciapet: :fagiano: :asd: :sofico:
CUT
Non far finta di non conoscere quella :oink: di Cibula! :O
:mc:
Non far finta di non conoscere quella :oink: di Cibula! :O
:mc:
Che ci fai già in piedi? A nanna! :ronf: :O
Che ci fai già in piedi? A nanna! :ronf: :O
E' una vitaccia.. devo far finta di lavorare e alle 11 dovrei andare a verbalizzare l'esame di analisi! :O
E' una vitaccia.. devo far finta di lavorare e alle 11 dovrei andare a verbalizzare l'esame di anal! :O
Ma cosa studi?
Ciao a tutti, sorvolando sulla partita di ieri, devo dire che ho trovato il DVD della Gazzetta dedicato a Sheva ed al suo pallone d'oro!!! :D :D :D
Originariamente inviato da cuorern
devo dire che ho trovato il DVD della Gazzetta dedicato a Sheva ed al suo pallone d'oro!!! :D :D :D
anche io l'ho "trovato". :O
Ma cosa studi?
Informatica
Buongiorno.
Un paio di considerazioni rapide.
Coloccini ha giocato ieri la peggior partita da quando è al Milan, ma continuo a pensare che venderlo sarebbe una sciocchezza (a meno che non arrivino almeno 2 o 3 difensori a giugno). L'errore di ieri sera l'ho visto commettere anche a Baresi e a Maldini... Piuttosto perché nessuno è rientrato (o almeno ci ha provato)?
Ambrosini continuo a pensare che in questo Milan non ci sia posto per lui e che al momento le migliori alternative a Pirlo e Gattuso siano Dhorasoo e Brocchi.
Serginho e Rui Costa: spero che la partita di ieri sera non rappresenti una specie di canto del cigno per loro due.
Serginho e Rui Costa: spero che la partita di ieri sera non rappresenti una specie di canto del cigno per loro due.
Per quale motivo dovrebbe esserlo?! :confused:
anche io l'ho "trovato". :O
Bastardo!!!
Mandami un PVT che me lo copio, no?!? :muro: Ho dovuto scroccare un deca alla mamma per potermelo permettere... :)
Per quale motivo dovrebbe esserlo?! :confused:
Perché nelle ultime uscite prima di ieri sera sono apparsi abulici e svogliati. Ieri Rui ha giocato bene e Sergio è stato l'attaccante più pericoloso.
Un'ovazione per Pippo, che ha propiziato il pareggio sul primo pallone che ha toccato.
Originariamente inviato da cuorern
che me lo copio, no?!? :
SEGNALATO!
Perché nelle ultime uscite prima di ieri sera sono apparsi abulici e svogliati. Ieri Rui ha giocato bene e Sergio è stato l'attaccante più pericoloso.
Un'ovazione per Pippo, che ha propiziato il pareggio sul primo pallone che ha toccato.
Rui ha giocato bene? Nel 1° tempo forse, perchè io ho visto il 2° e ha fatto davvera pena.
:ave: :ave: :cool:
:ave: :ave: :cool:
devo dire che lui dà la solita scarica di adrenalina alla squadra :cool:
E' un po' che ci mancava. Chiaramente per tornare ai suoi livelli ci vorrà ancora un po'....
E' un po' che ci mancava. Chiaramente per tornare ai suoi livelli ci vorrà ancora un po'....
Ho visto però già una discreta mobilità.
Pippo può rappresentare la vera arma in più nella seconda parte della stagione. Sa dare profondità alla squadra come nessun altro, si infila negli spazi ed è sempre nel posto giusto al momento giusto (là dove nessuno è mai giunto prima).
si infila negli spazi ed è sempre nel posto giusto al momento giusto
ma cosa avete in questi giorni? :oink:
Credo che quello sarà il problema minore, ha sempre impiegato pochissimo tempo a raggiungere il top della forma. L'unico vero rischio, IMHO, è che la caviglia non sia guarita del tutto! :tie:
La Cibulite! :O
San Valentino è alle porte :ops:
E comunque qui l'unico a pensare alle cosacce sei tu :O
Inzaghi è alla porta :oink: :sbav: :oink:
E comunque se vuoi puoi partecipare anche te :O :sofico:
:mbe:
Mamma mia che strana gente c'è sul forum.... :nono: :mc:
La Cibulite! :O
http://img17.exs.cx/img17/8249/16534.jpg
che poi è l'esatto contrario della Cellulite :O
Ma... ma......
Gilardino all'estero?
Il futuro di Alberto Gilardino potrebbe essere lontano dall'Italia.
A farlo intendere è stato Luca Baraldi, amministratore delegato del Parma, secondo cui anche l'ipotesi estero non è da scartare.
"Gilardino è un grande giocatore – ha detto Baraldi – e starà a Parma fino a giugno, poi vedremo".
"Lui ha l'aspirazione di andare in una grande squadra – continua l'ad dei ducali –, e magari potrebbe trovarne una lontano dall'Italia".
:ncomment:
http://img17.exs.cx/img17/8249/16534.jpg
che poi è l'esatto contrario della Cellulite :O
Esatto: chi ha la Cibulite fa sparire la Cellulite! :O
(te sei portatore sano! :asd: :asd: :asd: )
Esatto: chi ha la Cibulite fa sparire la Cellulite! :O
:cry: perché nessuno me l'attacca? :cry:
:boh:
Posso chiedere a mia moglie...
Grazie, come sei gentile! :O :oink: :asd: :rotfl: :sofico:
Grazie, come sei gentile! :O :oink: :asd: :rotfl: :sofico:
Figurati cara!
:p
Figurati cara!
:p
:D :oink:
:ciapet: :ops:
:D :oink:
:ciapet: :ops:
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/36.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/96.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif
Non ci credo.........questa calza sul...ehm...a pennello a Every :D
Non ci credo.........questa calza sul...ehm...a pennello a Every :D
:rotfl:
Cmq hai ragione da vendere sul momento del clan... :) Però ragazzi, la Svizzera è vicina... ;)
Buon giorno!!
Avete letto pagina 203 di mediavideo?
Buon giorno!!
:mbe:
Buon giorno!!
Che c'è scritto?
Rottura totale tra Laporta e il vice-presidente del barca, il quale presto lascerà la squadra blaugrana, accompagnato dal suo amichetto ronaldinho:O , il milan di tutta risposta avrebbe offerto Tomasson Coloccini e 35 Mln
P.S.
Se hanno preso Albertini possono fare questo ed altro.
E allora noi gli diamo anche Rui Costa...e glielo facciamo pagare "solo" 15 milioni :O
Rottura totale tra Laporta e il vice-presidente del barca, il quale presto lascerà la squadra blaugrana, accompagnato dal suo amichetto ronaldinho:O , il milan di tutta risposta avrebbe offerto Tomasson Coloccini e 35 Mln
:sbavvv: :sbav:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
E la marmotta che confeziona la cioccolata (85 limoni in euro) :O
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
E la marmotta che confeziona la cioccolata (85 limoni in euro) :O
ma il real madrid inizia a fare come il russo del chelsea?
Possiamo dargli anche il figlio di Galliani? :O :confused:
ma dove sta scritto che è inserito in rosa?
Beh, dato che è saltato fuori da un cavolo, può anche inserirsi in una rosa :O
La notizia è di qualche settimana fa: adesso non è convocabile perchè ha un problema al flessore della gamba sinistra, sperano di recuperarlo per la sfida col Manchester! :cool: :sperem:
scritto non lo so, ma se chiedi a qualcuno che segue un po' l'ambiente o se guardi assiduamente Milan Channel penso che dovresti vederlo.
Si allena con il gruppo ed una volta è sceso anche in campo, seppur a risultato acquisito. Cmq ha solo 22 anni, non si sa mai...
scritto non lo so, ma se chiedi a qualcuno che segue un po' l'ambiente o se guardi assiduamente Milan Channel penso che dovresti vederlo.
Si allena con il gruppo ed una volta è sceso anche in campo, seppur a risultato acquisito. Cmq ha solo 22 anni, non si sa mai...
Infatti! ;) Doveva esser titolare col Cervia ma questo infortunio l'ha bloccato :( : speriamo si rimetta presto! :)
insomma, si sa che il Milan è un po' come una famiglia, l'hanno detto un po' tutti. Spazio quindi anche a Gianluca, che dopo aver abbandonato la carriera di cantante si è aggregato al gruppo.
Papà Adriano ne sarà contento, pur essendo consapevole che nel caso in cui il ragazzo non si rivelasse all'altezza....
insomma, si sa che il Milan è un po' come una famiglia, l'hanno detto un po' tutti. Spazio quindi anche a Gianluca, che dopo aver abbandonato la carriera di cantante si è aggregato al gruppo.
Papà Adriano ne sarà contento, pur essendo consapevole che nel caso in cui il ragazzo non si rivelasse all'altezza....
Non esasperiamo troppo la cosa o si rischia un "coloccini-bis" :nono: :muro: :cry: ... diamogli tempo: le qualità non gli mancano e si è visto! ;)
o si rischia un "coloccini-bis"
Credo sia la realtà: è facile che i giovani si perdano per strada! Le pressioni sono tante e non è così facile emergere quando si ha a che fare con certi titani del calcio! :nono:
Che bello vedervi tutti discordanti sui giudizi dei giocatori!
Lasciamo perdere e pensiamo solo a questo:
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
che da un po' non si vedeva.
Non sono d'accordo.
Lasciamo perdere e pensiamo solo a questo:
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
che da un po' non si vedeva.
Te che ne dici di ieri sera?
Non sono d'accordo.
Perquoto.
Parliamo di cose serie, riprendo il post di fab77:
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo240333.shtml
Te che ne dici di ieri sera?
Consentimi una banalità: abbiamo vinto!
Conta solo quello.
E lasciamo perdere il discorso dei due gol subiti che valgono doppio: noi andremo là a giocare con due risultati utili (ed è già la seconda banalità) mentre qualcun'altra squadra non ci va per niente perchè estromessa da una ciofeca!
E per alimentare le discordanze: io ho visto un Rui Costa strepitoso, un ottimo Ambrosini, il solito incontentabile Brocchi e di Billy non dico più niente perchè sarebbe la terza banalità.
Ho difeso Coloccini finchè era possibile, ora mi arrendo: è in grado di far rimpiangere Laursen.
Serginho si è fatto perdonare una partita complessivamente mediocre con una pennellata da gran maestro.
E basta (per ora).
io ho visto un Rui Costa strepitoso
http://www.tagnet.org/rousse/gallery/H%20bomb.jpg
marcolan
27-01-2005, 13:30
Parliamo di cose serie, riprendo il post di fab77:
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo240333.shtml
Purtroppo non è una cosa seria!
Invece su Jankulovsky anche oggi la Gazzetta di carta ha confermato.
Conta solo quello.
E lasciamo perdere il discorso dei due gol subiti che valgono doppio: noi andremo là a giocare con due risultati utili (ed è già la seconda banalità) mentre qualcun'altra squadra non ci va per niente perchè estromessa da una ciofeca!
E per alimentare le discordanze: io ho visto un Rui Costa strepitoso, un ottimo Ambrosini, il solito incontentabile Brocchi e di Billy non dico più niente perchè sarebbe la terza banalità.
Ho difeso Coloccini finchè era possibile, ora mi arrendo: è in grado di far rimpiangere Laursen.
Serginho si è fatto perdonare una partita complessivamente mediocre con una pennellata da gran maestro.
E basta (per ora).
Concordo al 99%: mi dissocio in parte su Rui che mi è sembrato più "voglioso" (Cibula non ti ci buttare di culo! :O), ma non strepitoso! :O
marcolan
27-01-2005, 13:33
Ma che famiglia e famiglia, questi pensano che il Milan sia loro.
La maglia va onorata, non la puo' indossare un figlio di papà qualunque.
Senno' si diventa peggio del Perugia di Gaucci e Gheddafi.
nicovent
27-01-2005, 13:34
poco fa al tg regione Creti commentando l'azione del secondo gol dell'udinese ha detto:
"... con la difesa milanista che per l'occasione si vestiva di nerazzurro..." :eek: :cry: :eek:
Ma che famiglia e famiglia, questi pensano che il Milan sia loro.
La maglia va onorata, non la puo' indossare un figlio di papà qualunque.
Senno' si diventa peggio del Perugia di Gaucci e Gheddafi.
:boh: Vediamo un po', da cosa nasce cosa! :O
marcolan
27-01-2005, 13:36
Conta solo quello.
E basta (per ora).
Una cosa è certa, quando la palla va da Rui la speranza di *qualcosa* c'è sempre.
Coloccini ripeto che lo colloco tra i grandi della storia: Laursen e Roque Junior. DIciamo che è scarso come Laursen, ma calmo e rilassato come Rocco il Giovine.
Ragazzi, vi confesso che sono esasperato dalle segnalazioni.
Il calcio, come la politica, è fatto di sfottò, è nel DNA degli italiani. Vediamo di
a) non dare peso a chi vi infastidisce, potete sempre ignorare.
b) segnalare in caso di insulti e basta, ma insulti VERI, non sfottimenti più o meno bonari alla perdazzurro o gobbo.
Poi ve li vedete un interista e un milanista che dicono..
"Per Diana, la tua squadra ha portato a termine un incontro di discutibile regolarità"
"Non direi, piuttosto sottolineerei il dubbio intervento ai danni del difensore, non sanzionato dall'integerrimo arbitro!"
Siamo seri, un po' di bar sport in questa sezione ci può stare.
Più tardi aprirò una discussione in merito comunque.
Per seguire una linea di moderazione integerrima servirebbero, in questa sezione, conti alla mano, 20 moderatori.
Servirebbe stilare una classifica di cosa è insulto e cosa non lo è.
Non si potrebbe garantire comunque la lettura di OGNI thread, nemmeno in 100.
Da qui ne consegue che il tollerare e ignorare i flamers diviene non solo consigliabile, ma necessario.
Rattrista anche me vedere che ci si offende per questioni, detto in tutta franchezza, di poco conto in valore assoluto.
Ovvio, c'è chi vive per una squadra, sono scelte personali. MA sono soprattutto questi che dovrebbero ben sapere che il tifo è anche sfottere. Lo hanno fatto TUTTI, chi più chi meno chi in forma scherzosa e chi in maniera più pesante.
Quello che chiedo è di dare il giusto peso alle cose e di ignorare le provocazioni gratuite.
Chiedo troppo?
Ciao!
Problema, chi modera?
Metti un mod milanista e nel momento che sospende un NON-milanista viene giù il forum, credimi. Idem per ogni altro "credo" calcistico.
Quindi eliminiamo i veri tifosi dalla lista dei papabili, ovvero il 90% della gente che partecipa ai clan.
Metti un mod per ogni squadra? Certo che no. Poi non ci sarebbero sempre e torniamo al punto di prima.
Allora, fra voi ormai vi conoscete e sapete chi è serio e chi meno. Usate la ignore list per i troll palesi, noi intanto (lo staff) pensiamo a qualcosa tipo "supervisore" per ogni clan o qualcosa di simile, che segnali per cose REALMENTE necessarie. L'apologia al fascismo che citi ad esempio lo era.
ciao
Ale
Originariamente inviato da j.s
MEG CUT
Ma perchè lo posti te?! :confused:
marcolan
27-01-2005, 13:44
Inzaghi si è rotto la mano: 2 o 3 settimane di stop probabili, se si opera (lo devono decidere, se non si opera non deve fermarsi)
Ma perchè lo posti te?! :confused:
A parte che l'ha scritto Alessandro Bordin
ve lo Posto io perchè l'ha scritto nel nostro CLAN e pensavo potesse essere Utile a Tutti i Clan
Solo per questo
Scusatemi o Ignoratemi se non dovevo
marcolan
27-01-2005, 13:46
Cuttone
In questa sezione non vedo grossi problemi che non si possano risolvere con la semplice applicazione del regolamento (o del buon senso).
Inzaghi si è rotto la mano: 2 o 3 settimane di stop probabili, se si opera (lo devono decidere, se non si opera non deve fermarsi)
Ma puttana vacca (si può dire?)! :incazzed: :mad: :incazzed:
:cry: :cry:
A parte che l'ha scritto Alessandro Bordin
ve lo Posto io perchè l'ha scritto nel nostro CLAN e pensavo potesse essere Utile a Tutti i Clan
Solo per questo
Scusatemi o Ignoratemi se non dovevo
Figurati, ho fatto un domanda! :)
Torno in topic:
MILANO - Prima della conferenza stampa odierna di Cristian Brocchi ha parlato a Milanello il dottor Massimiliano Sala: 'Ieri sera Pippo Inzaghi aveva accusato contro l'Udinese un trauma contusivo alla mano destra. Ieri sera il giocatore è stato poi sottoposto a radiografia che ha dato esito negativo. Questa mattina Inzaghi accusava ancora un dolore vivo all'altezza del pollice della mano destra. Quindi è stato sottoposto ad una tac. La tomografia ha evidenziato una frattura del primo metacarpo della mano destra con lussazione dell'articolazione fra metacarpo e trapezio. Questo pomeriggio Inzaghi sosterrà una radiografia ancora più specifica dopo la quale si potrà fare la diagnosi definitiva'
In questa sezione non vedo grossi problemi che non si possano risolvere con la semplice applicazione del regolamento (o del buon senso).
Per chi ce l'ha!!!
marcolan
27-01-2005, 13:52
Per chi ce l'ha!!!
Beh da quelli ci difenderemo come sempre, senza voler istituzionalizzare anche i "clan" con responsabili o cazzi vari.
nicovent
27-01-2005, 13:53
Ma puttana vacca (si può dire?)! :incazzed: :mad: :incazzed:
aggiungerei anche dell'altro... :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Originariamente inviato da nicovent
aggiungerei anche dell'altro... :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Caro Marco,
purtroppo il buon senso non è sempre di casa,
è la prima volta che vengo qui nel vostro club, e non voglio farlo come alcuni quando vengono in quello nerazzurro. Dico alcuni, e non tutti.
Per quanto mi riguarda il calcio è una passione, e credo sia così anche per voi.
Quello che non capisco è la ricerca del "flame" continuo andando negli altri clan al primo problema della squadra avversaria.
Non sto parlando di normali "sfottò", ma di esagerazioni, fino ad arrivare a creare siti "contro" una squadra e martellare con sadismo.
probabilmente le fanno anche gli interisti, io questo non lo so, se è così mi scuso per quello che posso, ma non sono responsabile del cervello degli altri.
Dico solo una cosa... capisco avere degli hobby, ma spendere ore per sfottere una squadra credo sia altro...
Buona giornata e complimenti per la squadra e l'allenatore.
Quincy_it
27-01-2005, 14:06
:eek: :rolleyes: :mad: :muro:
Scusate se in questi giorni non ho postato ma sono sempre presente.
Possibile che questo ragazzo sia così sfortunato?
marcolan
27-01-2005, 14:07
Originariamente inviato da agara
Caro Marco,
purtroppo il buon senso non è sempre di casa,
è la prima volta che vengo qui nel vostro club, e non voglio farlo come alcuni quando vengono in quello nerazzurro. Dico alcuni, e non tutti.
Per quanto mi riguarda il calcio è una passione, e credo sia così anche per voi.
Quello che non capisco è la ricerca del "flame" continuo andando negli altri clan al primo problema della squadra avversaria.
Non sto parlando di normali "sfottò", ma di esagerazioni, fino ad arrivare a creare siti "contro" una squadra e martellare con sadismo.
probabilmente le fanno anche gli interisti, io questo non lo so, se è così mi scuso per quello che posso, ma non sono responsabile del cervello degli altri.
Dico solo una cosa... capisco avere degli hobby, ma spendere ore per sfottere una squadra credo sia altro...
Buona giornata e complimenti per la squadra e l'allenatore.
Un po' di sano sfotto' male non fa, il caso che tu citi in realtà l'ho notato anch'io e lo trovo patetico, ma per fortuna è unico qua.
Come nella vita reale anche qua ognuno è fatto a modo suo e col tempo ci si conosce e ci si "sopporta", quando si va meno d'accordo.
Ogni tanto qualcuno la fa fuori e allora ci si incazza, ma la regola è sempre quella di cercare di ignorare chi si presenta con 0 post e spara ad alzo zero, tanto dopo 20 post sigira pagina....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.