View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
AdrianSkynet
25-05-2005, 23:20
capello ha detto che sicuramente al milan l'anno prossimo non ci viene. Quindi se fa come con la Roma è già praticamente nostro :D
te la ricordi l'ulima volta di capello al milan ? non diciamo fesserie
momo-racing
25-05-2005, 23:20
Ancelotti ha appena detto: "aspettiamo a settembre, quando ricomincia il campionato, di vedere su che panchina sto"
certo per uno che in 3 anni ha vinto una champion's, una coppa italia, uno scudetto ed ha lottato per tutti e 3 tutti i 3 anni, è una bella batosta una partita come questa sera.
marcolan
25-05-2005, 23:21
cmq a me rimangono negli occhi i primi 45 minuti...... i più belli che ricordi negli ultimi anni...... ma le partite durano 90.....
Lo sappiamo bene, quando abbiam segnato al 90' durante l'anno altri non la pensavano cosi'.
Sì, ma se non te ne fossi accorto è lui che decide chi va in campo e chi no.
E' lui decide che entra tomasson al posto di un crespo in ottima forma (sia oggi che con l'udinese).
E' lui che decide che gioca un morto (seedorf) al posto del nostro unico giocatore che sappia crossare (serginho) che, infatti, è stato il più pericoloso.
E' lui che tiene in campo quell'inutilità di gattuso fino al 115.
E sto solo parlando di stasera ovviamente
Vara...non t offendere...ma sono sincero.
Se per te gattuso nel milan è un giocatore inutile...cambia sporto :rolleyes:
Se ci fai cosa abbiam preso 3 gol proprio quando ha avuto un calo lui...come la maggior parte delle volte. Se nn ci fosse lui a fare filtro li saremo usciti col manchester st'anno.
E con questo chiudo...non ho piu volgia di leggere altre cose...son troppo incazzato con la squadra per la leggerezza che hanno certe volte...cali di concentrazione in una finale di champions...ma puttana eva nn si puo...nn se prendi 5ml di € zio boia :muro:
AdrianSkynet
25-05-2005, 23:22
non pensavo che avrei mai provato una delusione peggiore di quella di LaCoruna.
Beh ora devi solo rosicare :D
Jamal Crawford
Alla faccia! Un gol regolare annullato e l'assist per il gol di Crespo ti sembrano poco?
Lì ha fatto il miracolo il portiere del Liverpool, Sheva IMHO non ha assolutamente colpa.
Per il gol ok, ma all'ultimo mminuto non puoi dire che e' stata una gran parata di dudek, bensi un errore madornale di sheva che gli ha tirato addosso con tutta la porta vuota. Il rigore tirato da cani
skorpion2
scusate ma come godoooooooooo ?
troppo tantissimo
mi devo comprare il copleto dell'iverpool e la maglia del portiere da oggi un mio idolo il portiere ballerino che fa' il Casquè al milan :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :blah: :blah: :nera: :nera: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ubriachi: :yeah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
marcolan
25-05-2005, 23:24
Capello sta bene dve sta.
Mi pare che oltre i quarti non sia andato.
premetto che sono della juve e qui mi sento di parlare dentro la fossa dei leoni...
premetto che come sportivo ritengo di essere obiettivo...per quello che ho visto durante la partita, il milan strameritava...addirittura vedendo il primo tempo invidiavo i tifosi milanisti per lo spettacolo che la loro squadra gli stava riservando...
non auguro a nessuno di perdere una finale così...spesso il calcio e' uno sport ingiusto...
adesso non resisto alla tentazione degli sfottò ma onestamente sono rimasto anche io deluso, perchè la squadra che ha fatto più gioco e meritava era sicuramente il Milan, poi sono italiano e per una sera ho tifato Milan davvero, quando poi si è arrivati ai rigori immaginavo che il Milan perdesse, specie dopo la respinta sul colpo di testa di Sheva negli ultimi minuti, era destino :rolleyes:
Cippermerlo HJS
Lo sappiamo bene, quando abbiam segnato al 90' durante l'anno altri non la pensavano cosi'.
su questo ve ne do atto ;)
dai tranquilli, noi juventini sappiamo benissimo che ci saranno in futuro altre occasioni per perderla sta coppa :D
younggotti
Vara...non t offendere...ma sono sincero.
Se per te gattuso nel milan è un giocatore inutile...cambia sporto :rolleyes:
Ma l'hai vista la partita? Gattuso ha recuperato 3 palle ma ne ha perse 40. Mentre sventagliava come solo lui sa fare o apriva il gioco con le sue aperture eri in bagno?
momo-racing
te lo ricordi in che condizione era il milan l'ultima volta che è arrivato capello?
comunque per me si può continuare benissimo con ancelotti, tanto in giro non vedo valide alternative e gli allenatori stranieri non mi sono mai piaciuti.
AdrianSkynet
25-05-2005, 23:25
bel capello con quella rosa che aveva ha fatto anche fin troppo sec me
marcolan
Per il gol ok, ma all'ultimo mminuto non puoi dire che e' stata una gran parata di dudek, bensi un errore madornale di sheva che gli ha tirato addosso con tutta la porta vuota. Il rigore tirato da cani
Boh.
Vero è che per tutta la partita è mancato abbastanza.
TeknoMan
Ma porca di quella ******* !!!
Non capisco perchè il Milan deve sempre mettersi nei guai...
Una finale persa ingiustamente, cavolo, abbiamo dominato 113 minuti!!!!!!
Vabbè ormai è fatta.... :cry:
Serata indimenticabile! :D
Siamo andati in Piazza e abbiamo fatto i caroselli... c`era troppa tantissima gente che esultava come se avessimo vinto la coppa del mondo!
Bandiere milaniste bruciate... clackson... cori contro i rossoneri... insomma di tutto... :asd:
Ho pure portato a casa dal bar la Gazzetta di oggi che diceca a caratteri cubitali in prima pagina: MILAN RIPRENDILA (in culo! :D ) :rotfl:
grendinger
25-05-2005, 23:26
Ma cosa c'entra ancelotti, in campo sul 3-0 c'erano i giocatori.
Ripeto: non è stasera, è da quando è arrivato che non mi và giù!
Se vuoi te lo frimo col sangue rossonero!
E' l'allenatore che dà l'impronta alla squadra, sennò, se neghiamo questo, allora tutte le esaltazioni su Sacchi e Capello per il MILAN fine '80 inzio '90 possiamo buttarle ne cesso...
Ancelotti è troppo polentone, non sa far tirar fuori i coglioni a quegli undici campioni quando si comportano come un branco di decerebrati, di bambinetti viziati e svogliati.
A me girerebbero talmente le balle che li prenderei a calci in mezzo alle gambe, quando li vedo fare queste figuracce di merda!
Almeno avrebbero un motivo reale per giocare male!
Stanchezza?
Ma se nel 2ndo supp quegli altri praticamente avevano messo radici!
La verità è che il tanto decantato possesso palla troppo spesso è un cincischiare senza scopo e per di più vicino all'area, invece di correre e battere il ferro finchè è caldo!
No no, ci avrà dato anche un bel gioco (ogni tanto), ma testa zero, anzi meno di zero!
Mi spiace, grandi ricordi come giocatore, ma come allenatore, per me, nix, niet, nada, proprio par gnent...
Sbaglerò...
Vedi Cibulo,
a parte che dato il mio stato mentale rischio di scrivere cose irrazionali, però credo che al di là di moduli, schemi e scelta dei titolari la "mano" dell'allenatore si senta anche e soprattutto a livello mentale, del carattere di una squadra. E purtroppo abbiamo dimostrato negli anni di essere molto fragili.
Ripeto, magari starò scrivendo una marea di boiate così di getto tanto per trovare un colpevole, un capro espiatorio, però mi rode aver visto giocare 2 Milan oggi, quello del 1° tempo e quello del resto della partita.
:mano:
marcolan
25-05-2005, 23:27
bel capello con quella rosa che aveva ha fatto anche fin troppo sec me
Ehm, ma allora ricordati le finali perse col Milan.
Insomma, non si puo', appena vince uno e perde l'altro tutti a gettarsi sul vincente.
younggotti
25-05-2005, 23:27
Ancelotti ha appena detto: "aspettiamo a settembre, quando ricomincia il campionato, di vedere su che panchina sto"
certo per uno che in 3 anni ha vinto una champion's, una coppa italia, uno scudetto ed ha lottato per tutti e 3 tutti i 3 anni, è una bella batosta una partita come questa sera.
http://www.enest.com/Selected%20Gifts/gift%20images/hallelujah.jpg
possiamo discuterne fino alla nausea , ma intanto , dacci il 4° gol e poi si vedrà .............
non è il quarto gol, era il gol del 2-0
e da quel momento la partita sarebbe stata completamente diversa. non puoi assolutamente essere sicuro che ne avreste segnati altri 2 perché le cose sarebbero cambiate.
magari si, magari no. è IMPOSSIBILE dirlo.
avresti ragione se il gol annullato fosse stato l'ultimo (ovvero l'ipotetico 4-0) ma dato che ne avete segnati altri 2 non mi sembra affatto che abbia influito. sono i soliti discorsi da processo di Biscardi questi.
lamentarsi con gli arbitri stasera non ha veramente senso, nel modo più assoluto. ma ti capisco, so bene quanto girano i coglioni dopo una finale persa ai rigori :(
C'era una sola squadra che meritava questa Coppa, ed era il Milan: chiunque abbia visto la partita lo sa.
114 minuti di dominio, contro 6 di follia; 3 salvataggi sulla linea (alla faccia della nostra presunta fortuna..).
Ringrazio la società, i giocatori e l'allenatore per questa stagione splendida e sfortunata, ma vissuta comunque sempre là davanti.
Ci rifaremo, e con gli interessi, non ho dubbi.
Orgoglioso di essere Milanista, anche stasera.
Jaguar64bit
25-05-2005, 23:28
Sono contento di come ha giocato il Milan , a parte qualche errore in difesa , alla fine abbiamo dato il massimo , ma nel calcio serve anche un pizzico di fortuna , complimenti al Liverpool che ci ha sempre creduto.
stranamente non mi sono incavolato più di tanto :D
momo-racing
Siamo andati in Piazza e abbiamo fatto i caroselli... c`era troppa tantissima gente che esultava come se avessimo vinto la coppa del mondo!
Bandiere milaniste bruciate... clackson... cori contro i rossoneri... insomma di tutto... :asd:
Ho pure portato a casa dal bar la Gazzetta di oggi che diceca a caratteri cubitali in prima pagina: MILAN RIPRENDILA (in culo! :D ) :rotfl:
immagino tu sia interista. nessuna rabbia ma solo pietà e compatimento per chi non avendo occasioni per esultare per la propria squadra deve ridursi a queste cose.
Se invece sei juventino.................ladri! :D :D :D
the_unforgiven
ancora non ci credo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
rosiko come mai prima d'ora, nemmeno paragonabile alla delusione di la coruna dove nn abbiamo toccato una palla....
ABBIAMO DOMINATO DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!
e siamo riusciti a perdere..... :eek:
.....Ragazzi da una vita sono milanista , ringrazio di cuore , tutti ...milanisti e non , ringrazio tutti gli sportivi...nn riesco a trovare le parole giuste , per definire una serata come stasera.
Una cosa però credo di saperla , da oggi in poi zero tolleranza per i non sportivi , qui a Firenze è stato un suicidio. sin dalla semifinale di ritorno con il PSV tutta novoli esplodeva in cori di gioia alla quasi eliminazione.
è da 2 settimane che mi becco gufate dietro la schiena , per tutta stasera è stata una gufata...uno sfottò continuo su icq.....una presa di culo addirittura per telefono.
Credo che ogni sportivo italiano , possa ammettere con grande sincerità che la partita di stasera è stata dominata dal Milan , che a parte quei 10' in cui il liverpool ha fatto il suo comodo , ha avuto 4 nitide occasioni da rete e una rete annullata assolutamente valida, per nn parlare poi di quel pagliaccio di Dudek che andava a parare 2 metri e mezzo fuori dalla porta.
Chi questo , nn riesce ad ammertterlo è solamente un gretto e bieco invidioso. Orgoglioso di essere milanista , quantomeno , vincitore morale di questa coppa.
Blue Spirit
25-05-2005, 23:29
scusate ma come godoooooooooo ?
troppo tantissimo
mi devo comprare il copleto dell'iverpool e la maglia del portiere da oggi un mio idolo il portiere ballerino che fa' il Casquè al milan :sofico: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :blah: :nera: :sbonk: :ubriachi: :yeah: :ahahah:
Non ha fatto altro che copiare (per sua stessa ammissione) la tecnica (vincente) del suo illustre predecessore bruce grobbelaar usata nell'84 contro la roma...
Che nervi, e dire che non sono milanista :muro:
Ti ricordo che ha battuto la juve e il Chelsea (molto più forte del Bilan)
Mentre il Bilan ha "battuto" l'Inter :rolleyes: e il PSV :ciapet:
Siccometu dici sempreche ill Bilan è fortunato guardiamo il liverpool:
- con i gobbi il 2 - 1 con un gol da 35 m.(con uno dei portieri più forti del mondo)
- con il chelsea ha vinto 1 a 0 (con un gol che non si sa neanche se sia entrata), per non parlare del resto della partita che è stato un assedio
- stasera: primo gol ci stava (errore nostro, eravamo in 2 contro 3 in mezzo all'area), secondo gol da 35 m (che con gli altri 35 fanno 70 :) ), contro un altro dei portieri più forti del mondo), terzo rigore (ci stava tutto). Aggiungerei anche 2 tiri salvati sulla linea.
Sul fatto che il chelsea sia più forte del milan non saprei, so solo che è una squadra che non si chiude in difesa e forse è un vantagglio per il milan (visto il primo tempo di stasera)
marcolan
25-05-2005, 23:30
Complimenti per la vittoria.
Ma nel culo la prendi tu, d'accordo?;)
skorpion2
m,a che cosa ho copiato ? tutte parole mie che vengono dalla goduria che ho essendo juventino ;) :sofico:
giusto, puoi al massimo dire che è stato culo ma anche Sheva non è stato perfetto.
stasera mi ha deluso francamente. è il pallone d'oro, da uno come lui è lecito aspettarsi meraviglie. invece, a parte il gol annullato non si è visto molto altro.
per quanto riguarda il rigore non era in una situazione facile. era obbligato a segnarlo e Dudek con i suoi movimenti da pirla mi sa che ha deconcentrato tutti
cmq ricordo benissimo lo sguardo di Sheva prima del rigore decisivo a Manchester. stasera non aveva la stessa espressione, non è andato con la stessa cattiveria, anzi...
a quel punto ho capito che avrebbe sbagliato, come ero sicuro che avrebbe fatto gol quanto l'ha tirato nel 2003.
the_unforgiven
Orgoglioso di essere Milanista, anche stasera.
quoto.....
intanto sheva è incazzato nerissimo.....
Siccometu dici sempreche ill Bilan è fortunato guardiamo il liverpool:
- con i gobbi il 2 - 1 con un gol da 35 m.(con uno dei portieri più forti del mondo)
- con il chelsea ha vinto 1 a 0 (con un gol che non si sa neanche se sia entrata), per non parlare del resto della partita che è stato un assedio
- stasera: primo gol ci stava (errore nostro, eravamo in 2 contro 3 in mezzo all'area), secondo gol da 35 m (che con gli altri 35 fanno 70 :) ), contro un altro dei portieri più forti del mondo), terzo rigore (ci stava tutto). Aggiungerei anche 2 tiri salvati sulla linea.
Sul fatto che il chelsea sia più forte del milan non saprei, so solo che è una squadra che non si chiude in difesa e forse è un vantagglio per il milan (visto il primo tempo di stasera)
concordo il Liverpool ha vinto per una serie di congiunzioni astrali irripetibili :O
C`e` Sheva su rete4 che balbetta :D :D :D :D
momo-racing
25-05-2005, 23:31
sto vedendo l'intervista di sheva, è veramente a pezzi. e se non fosse che io sono un pezzente e pure brutto e lui un miliardario giovane bello e sposato con un figone mi farebbe anche tenerezza :D
e da quel momento la partita sarebbe stata completamente diversa. non puoi assolutamente essere sicuro che ne avreste segnati altri 2 perché le cose sarebbero cambiate.
avresti ragione se il gol annullato fosse stato l'ultimo (ovvero l'ipotetico 4-0) ma dato che ne avete segnati altri 2 non mi sembra affatto che abbia influito. sono i soliti discorsi da processo di Biscardi questi.
lamentarsi con gli arbitri stasera non ha veramente senso, nel modo più assoluto. ma ti capisco, so bene quanto girano i coglioni dopo una finale persa ai rigori :(
ho solo sbagliato a scrivere .............. è il 4° sul totale ..............
non capisco perchè non si debba dargli importanza , era un gol giusto e regolare , cosa sarebbe successo poi non si sà ................ ma è ora di finirla con queste cose .
Io non mi sento di averla persa , mi sento più come se ce l'avessero rubacchiata in senso generale , non il Livercuul .
.....Ragazzi da una vita sono milanista , ringrazio di cuore , tutti ...milanisti e non , ringrazio tutti gli sportivi...nn riesco a trovare le parole giuste , per definire una serata come stasera.
Una cosa però credo di saperla , da oggi in poi zero tolleranza per i non sportivi , qui a Firenze è stato un suicidio. sin dalla semifinale di ritorno con il PSV tutta novoli esplodeva in cori di gioia alla quasi eliminazione.
è da 2 settimane che mi becco gufate dietro la schiena , per tutta stasera è stata una gufata...uno sfottò continuo su icq.....una presa di culo addirittura per telefono.
Credo che ogni sportivo italiano , possa ammettere con grande sincerità che la partita di stasera è stata dominata dal Milan , che a parte quei 10' in cui il liverpool ha fatto il suo comodo , ha avuto 4 nitide occasioni da rete e una rete annullata assolutamente valida, per nn parlare poi di quel pagliaccio di Dudek che andava a parare 2 metri e mezzo fuori dalla porta.
Chi questo , nn riesce ad ammertterlo è solamente un gretto e bieco invidioso. Orgoglioso di essere milanista , quantomeno , vincitore morale di questa coppa.
concordo e sottoscrivo. Solo gli idioti possono festeggiare, ma possiamo tranquillamente ignorarli, siamo troppo superiori.
Ma che fanno sti interisti ridicoli come il più grande pagliaccio di tutti i tempi? Posso capire gli Juventini campioni d'Italia che godono (è normale, anche questo è calcio. Loro hanno vinto) ma gli interisti che escono dal loro buco (del c***) per venire a cercare di rompere gli zebedei ai milanisti???
ahòòò svegliaaaaa!!!! Son 50 anni che non vi giocate manco una finale di champions!!!! Voi dove siete??? Vi glorificate per una finale di Coppa Italia??? Ma la vostra vergogna un giorno si sveglierà o resterete eterni 12enni col berretto di lato che piangono tutti gli anni e godono per gli (pochi, pochissimi) insuccessi del Milan o della Juve? Durante il vostro ultimo scudetto Maradona pesava 70 chiliiiii!!!! Tornate nel buco va che almeno tra simili vi compatite:
Beh.. sinceramente non me ne frega niente, se nn arriviamo ad una finale di champions da 50 anni, ma che è stato bello vedere quelle faccie da falliti disperati, mentre il liverpool alzava la coppa :D Lascia perdere l'inter, vedo che sapete consolarvi solo pensando a essa.. rifletti a tutte le puttanate che ha fatto il bilan e poi ne riparliamo! ;) :sofico:
anche io anche io :D
mi dispiace marcolan, sul serio. ha detto bene il mortadellone, non sempre vince chi merita. stasera nessun dubbio sul pieno merito vostro di vincere ma non siete riusciti a farli secchi e ai rigori l'atteggiamento era quello sbagliato, lo si vedeva sui volti dei giocatori.
dopo una rimonta tremenda come quella devono essersela fatta sotto e hanno tirato di merda.
capita, lo so bene
non rispondete alla provocazione di questi poveri idioti, ignorateli
HolidayEquipe™
25-05-2005, 23:33
io se incontrassi ancelotti gli farei solo i complimenti...
non si puo' giudicare negativamente un allenatore se la propria squadra becca 3 gol in 6 minuti...
...e non mi piace neanche questa schifosa regola del calcio, che quando una sqaudra perde...chi ne fa le spese e' solo l'allenatore...
DA JUVENTINO VORREI STRINGERE LA MANO AD ANCELOTTI E AI GIOCATORI PER AVER REGALATO A TUTTI GLI AMANTI DEL CALCIO UNO SPETTACOLO DIFFICILMENTE RIPETIBILE...
TeknoMan
non c'è da lamentarsi degli arbitri dici?
1 gol non dato
1 gol con il guardalinee che aveva sbandierato il fuorigioco
1 gol su rigore mezzo inesistente
Mah...
Jaguar64bit
C`e` Sheva su rete4 che balbetta :D :D :D :D
Ma io mi ricordo la faccia di Mancini...quando l'inter è stato eliminato dalla Champions. :D quella si ..INDIMENTICABILE :O
non c'è da lamentarsi degli arbitri dici?
1 gol non dato
1 gol con il guardalinee che aveva sbandierato il fuorigioco
1 gol su rigore mezzo inesistente
Mah...
io t faccio stare il rigore , ma Dudek che stava sempre 2 metri e mezzo fuori dalla porta.....facile quando si restringe lo specchio a chi batte il rigore eh?
mi fai solo pena.......se nn ti torna leggi cosa ho scritto prima , e soprattutto levati i prosciutti dagli occhi e impara solo a vedere la netta evidenza.
Perchè è solo questo , o hai i prosciutti sugli occhi , oppure nn capisci una mazza di sport. stasera c'è un vincitore che nn rispecchia l'andamento di una stagione ( LIVERPOOL a meno 36 dalla vetta in premier....come fa a essere una squadra così a essere la più forte d'europa?) nè tantomeno la serata....in cui il Milan meritava solo di vincere.
Sheva su Rete4 si sta pure prendendo la ramanzina da Del Neri!
Umiliante! :asd: :D
sto vedendo l'intervista di sheva, è veramente a pezzi. e se non fosse che io sono un pezzente e pure brutto e lui un miliardario giovane bello e sposato con un figone mi farebbe anche tenerezza :D
Il bello è che gli stanno facendo rivedere tutti i casi incredibili che lo riguardano (le due parate di Dudek sono qualcosa che va contro le leggi della fisica...) e me lo stanno attapirando ancora di più... Poveretto, non se la meritava proprio questa delusione.
Jaguar64bit
25-05-2005, 23:34
Non abbiamo vinto la Champions , ma andiamo a testa alta , abbiamo fatto una grande partita dove tutti hanno dato il 120% , questo mi lascia soddisfatto ugualmente.
marcolan
25-05-2005, 23:35
Hai leggermente rotto i coglioni.. ma chi sei?
Comunque un bravo a Sheva che ha riconosciuto gli errori del Milan commessi nei sei minuti più incredibili della storia della Champions.
momo-racing
25-05-2005, 23:36
credo che questo lo sappiano benissimo anche i gufacci ed è proprio questo che li starà facendo godere il doppio. :(
anche questo fa parte del calcio. L'ho sempre detto: gli sfottò e le gufate ci stanno sempre tutti , l'importante è che non si degeneri negli insulti e nella violenza.
Non hai proprio altro da fare immagino stasera...eppure strano , di solito quelli come te.....di tempo libero ne hanno fino allo sfinimento .
Jaguar64bit
25-05-2005, 23:37
Comunque un bravo a Sheva che ha riconosciuto gli errori del Milan commessi nei sei minuti più incredibili della storia della Champions.
Dimentichi Bayern - Manchester di qualche anno fa...li si che c'è stato qualcosa di incredibile.
Io non mi sento di averla persa , mi sento più come se ce l'avessero rubacchiata in senso generale , non il Livercuul .
mah guarda nel complesso credo che meritasse il Milan (parlo di tutta la coppa, gironi compresi).
però non si tratta di furto, si vince e si perde.
nel 2003 avete vinto ai rigori, stasera no. disgraziati, dovevate perdere allora e vincere stasera :mad:
cmq io me la prenderei con Tomasson per il gol sbagliato (quando ha ciccato quell'ottimo pallone) e un pochino pure con Sheva che ha tirato addosso al portiere allo scadere.
porca miseria per una volta che serviva un pizzico di fortuna non l'avete avuta :muro:
Assolutamente.... :)
DAAAAHHHHHHHHHH
DAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
Blue Spirit
25-05-2005, 23:38
giusto, puoi al massimo dire che è stato culo ma anche Sheva non è stato perfetto.
stasera mi ha deluso francamente. è il pallone d'oro, da uno come lui è lecito aspettarsi meraviglie. invece, a parte il gol annullato non si è visto molto altro.
per quanto riguarda il rigore non era in una situazione facile. era obbligato a segnarlo e Dudek con i suoi movimenti da pirla mi sa che ha deconcentrato tutti
cmq ricordo benissimo lo sguardo di Sheva prima del rigore decisivo a Manchester. stasera non aveva la stessa espressione, non è andato con la stessa cattiveria, anzi...
a quel punto ho capito che avrebbe sbagliato, come ero sicuro che avrebbe fatto gol quanto l'ha tirato nel 2003.
concordo in tutto. Cmq dudek è stato un furbastro, aveva detto di aver studiato la tattica di grobbelaar e l'ha fatto...e polli i tre giocatori a cascarci :muro:
marcolan
25-05-2005, 23:38
anche io anche io :D
mi dispiace marcolan, sul serio. ha detto bene il mortadellone, non sempre vince chi merita. stasera nessun dubbio sul pieno merito vostro di vincere ma non siete riusciti a farli secchi e ai rigori l'atteggiamento era quello sbagliato, lo si vedeva sui volti dei giocatori.
dopo una rimonta tremenda come quella devono essersela fatta sotto e hanno tirato di merda.
capita, lo so bene
Ti devo correggere, nessuno sa bene quello che è capitato stasera, perché non è mai successo.
Forse il Bayern. Ma questa è stata piuì grossa.
Ricordiamoci che hanno respinto 2 volte sulla linea, per non parlare dell'ultima occasione.
Non ho mai pensato di poter vincere ai rigori una partita cosi' segnata dal destino.
mi fai solo pena.......se nn ti torna leggi cosa ho scritto prima , e soprattutto levati i prosciutti dagli occhi e impara solo a vedere la netta evidenza.
Perchè è solo questo , o hai i prosciutti sugli occhi , oppure nn capisci una mazza di sport. stasera c'è un vincitore che nn rispecchia l'andamento di una stagione ( LIVERPOOL a meno 36 dalla vetta in premier....come fa a essere una squadra così a essere la più forte d'europa?) nè tantomeno la serata....in cui il Milan meritava solo di vincere.
Ancelotti = :oink:
Cmq. non importa se ha vinto il Liverpool... che si e` qualificato agli ottavi all`ultima partita per culo... che a ha vinto contro la Juve chiudendosi in difesa... che ha vinto contro il Chelsea demeritando e facendo pure un gol inesistente e ora vince con 3 tiri in porta subendone una caterba! E pure ai rigori... Assolutamente e` la 10 squadra d`europa... non la prma... Ma sinceramente a me non importa... :D :D :D :D
Ma cmq. la vita di Mourinho consiste nell`essere sempre un passo avanti... ecco perche` la sua carta e` American Express...!!! :cool:
Non abbiamo vinto la Champions , ma andiamo a testa alta , abbiamo fatto una grande partita dove tutti hanno dato il 120% , questo mi lascia soddisfatto ugualmente.
Effettivamente così dovrebbe essere, ma chissà perchè non mi sento affatto soddisfatto... :tapiro:
Vabbè domani dimentico tutto e mi vedo il Giro d'Italia. Lì almeno vincerà un italiano... :D
Hai leggermente rotto i coglioni.. ma chi sei?
ma perchè gli rispondi ? non è nemmeno vero che sta prendendo la ramanzina .
se gli rispondi gli dai corda
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:40
concordo in tutto. Cmq dudek è stato un furbastro, aveva detto di aver studiato la tattica di grobbelaar e l'ha fatto...e polli i tre giocatori a cascarci :muro:
non è questione di cascarci....... semplicemente ai rigori perde chi ha più paura...... forse l'unica legge veramente infallibile nel calcio........
mysteryman
la cosa buffa è che a sentire qui sul forum pare che la coppa l'abbia vinta l'inter
anzi non buffa , triste
Blue Spirit
nel 2003 avete vinto ai rigori, stasera no. disgraziati, dovevate perdere allora e vincere stasera :mad:
porca miseria per una volta che serviva un pizzico di fortuna non l'avete avuta :muro:
mi hai tolto le parole di bocca :muro:
Non hai proprio altro da fare immagino stasera...eppure strano , di solito quelli come te.....di tempo libero ne hanno fino allo sfinimento .
mah guarda nel complesso credo che meritasse il Milan (parlo di tutta la coppa, gironi compresi).
cmq io me la prenderei con Tomasson per il gol sbagliato (quando ha ciccato quell'ottimo pallone) e un pochino pure con Sheva che ha tirato addosso al portiere allo scadere.
lasciando perdere gli episodi , la stagione 2003 è stata altrettanto dominata anche in tutto l'arco della champions....basta dire squadre battute ai tempi come Bayern Monaco- Real madrid - Ajax...la goleada alla coruna...
quindi , quella del 2003 era meritata questa ...Pure.
che ci posso fare ?
Io accetto eccome le sconfitte regolari , ma mai accetterò quelle dettate dagli errori arbitrali soprattutto se esageratamente palesi .
concordo il Liverpool ha vinto per una serie di congiunzioni astrali irripetibili :O
Sto parlando di fortuna non di congiunzioni astrali.
Quello che volevo far capire è che nel calcio la fortuna te la crei tu. Dicevate che il milan era fortunato, ora dico che il liverpool non ha niente da invidiare al milan sotto questo punto di vista tutto qua ;)
Blue Spirit
25-05-2005, 23:42
non è questione di cascarci....... semplicemente ai rigori perde chi ha più paura...... forse l'unica legge veramente infallibile nel calcio........
mha non lo so...di biagio a parigi si sentiva fortissimo, e sbagliò, ad amsterdam era terrorizzato e segnò...
feanor1982
25-05-2005, 23:42
Stasera è stata una partita vergognosa!!!
Da premettere non sono milanista, sono un amante del calcio che dopostasera si è reso conto di essere bell'e cornuto!!!
L'arbitraggio è stato scandaloso, i rigori del liverpool erano irregolari!!!
Ha vinto il calcio scommesse anke in questa competizione... ora ci manca solo lo scudetto al chievo (con tutto il rispetto!!!) e siamo a posto!!!
INFORMAZIONE DI SERVIZIO
Onde evitare post troppo lunghi...
E per risparmiare tempo nello scrivere...
Si consiglia di sostituire la parola `Ancellotti` con questa faccina ` :oink: `
Jamal Crawford
25-05-2005, 23:43
Ragazzi non ci sono palle, una squadra che vince 3-0 e si fa rimontare, merita di perdere, me ne frego se abbiamo giocato benissimo tranne 15 minuti, abbiamo perso da polli, non siamo stati capaci di fare un gol a quegli zombie degli ultimi 30 minuti, abbiamo tirato male pure i rigori.
Il MIlan ha serissimi problemi mentali, non e' in grado di gestire i vantaggi, e' stato dimostrato una miriade di volte, e questo e' un handicap importante, un handicap che trasforma una supersquadra in una grande squadra e niente piu'.
Finiamola di etichettare ogni anno la squadra come "i Meravigliosi", l'unica formazione che ha meritato un aggettivo sensato, erano gli invincibili di capello, 58 partite senza sconfitte.
Cippermerlo HJS
:rotfl:
Non ho mai pensato di poter vincere ai rigori una partita cosi' segnata dal destino.
ripeto quello che ho detto prima
il tuo avatar aveva la foto di Sheva con quello sguardo di ghiaccio. stasera l'espressione era molto diversa. si capiva che lo avrebbe sbagliato
idem Pirlo. anzi no lui ha sempre quella faccia :D
ribadisco che mi dispiace. ma spero non partano processi ad Ancelotti perché non lo ritengo responsabile di quei pochi minuti di follia. stasera il Milan era messo bene in campo, ha disputato un'ottima partita nel complesso.
Jaguar64bit
Quello che volevo far capire è che nel calcio la fortuna te la crei tu. Diucevate che il milan era fortunato, ora dico che il liverpool non ha niente da invidiare al milan sotto questo punto di vista tutto qua ;)
Da oggi in poi nessuno continuerà con la solita solfa che il Milan è fortunato , almeno a qualcosa è servito perdere la coppa. :D
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:44
mha non lo so...di biagio a parigi si sentiva fortissimo, e sbagliò, ad amsterdam era terrorizzato e segnò...
stai scherzando? se era terrorizzato zoff l'avrebbe fatto tirare? :mbe:
Da ciò che ho sentito adesso il Liverpool non è nemmeno qualificato per la prossima Champions League ed avranno bisogno di una deroga speciale dell'UEFA per difendere la Coppa :eek:
Questo per girare ancora di più il coltello nella ferita aperta nei nostri cuori milanisti ...
tatrat4d
25-05-2005, 23:44
sono juventino ma mi dispiace davvero, non tanto per chi ha vinto ma per la follia del risultato. Sheva per meha giocato bene, anche se non gli avrei fatto tirare il rigore dopo la tranvata psicologica infertagli al 120'. Le "colpe" per me le hanno Stam, il portiere e Tomasson, insieme ad Ancelotti (appena messo dentro Hamann doveva togliere Pirlo o Seedorf e mettere un mediano). Per il resto credo sia solo sfiga, una sorta di 5 maggio + Rotterdam 2000 messe assieme. Se la vogliamo vedere dal pdv dei vincitori (che i 3 gol hanno cmq il merito di averli fatti), credo che una simile serie di eventi favorevoli l'abbia avuto solo un tizio nello short track a Salt lake City che vinse le olimpiadi (3 turni + la finale) esclusivamente per cadute, spesso all'ultima curva, degli avversari.
proprio nn ce la faccio ,ma la rabbia per tutto quello che mi è successo personalmente stasera (al di fuori del forum ) nn mi fa stringere i denti , ma ..hai ragione.
Cmq con piacere ho sentito su rete4 che prob il Liverpool potrebbe nn partecipare alla prossima Champions.
Meno male , che viene ribadito cosa ho scritto io prima :
il vincitore nn rispecchia l'andamento di un'intera stagione. nn è possibile che la squadra più forte d'europa sia distaccata di 36 punti (circa quanto divide attualmente il Milan dalla Fiorentina in campionato)....dalla prima.
INFORMAZIONE DI SERVIZIO
Onde evitare post troppo lunghi...
E per risparmiare tempo nello scrivere...
Si consiglia di sostituire la parola `Ancellotti` con questa faccina ` :oink: `
Non sai nemmeno che si scrive con una sola 'L' ...... ?
momo-racing
25-05-2005, 23:46
guardate, parlando degli errori arbitrali sono anni che dico che la moviola in campo ci starebbe benissimo. sarebbe sufficiente farla come nel rugby dove ogni squadra può chiamarne l'intervento un tot di volte a partita, il che non renderebbe assolutamente le partite interminabili come sostengono i detrattori dato che, come già detto, nel rugby è pratica comune. la verità è che non c'è la volonta di fare questo, forse per inerzia delle federazioni, forse perchè a volte fa comodo che le partite possano essere aggiustate.
ci tengo a precisare comunque che questa digressione non ha nulla a che fare con quanto accaduto sta sera: secondo me una squadra che vince 3 a 0 e si fa recuperare in 3 minuti non può attaccarsi a nulla. Deve cospargersi il capo di cenere e recitare il mea culpa
Ragazzi non ci sono palle, una squadra che vince 3-0 e si fa rimontare, merita di perdere, me ne frego se abbiamo giocato benissimo tranne 15 minuti, abbiamo perso da polli, non siamo stati capaci di fare un gol a quegli zombie degli ultimi 30 minuti, abbiamo tirato male pure i rigori.
mi vengono in mente sia la partita con il Deportivo che quella con il PSV. andata ottima, ritorno pessimo. solo che con il PSV c'è stato il gol allo scadere che vi ha tolto dai guai.
deve essere un problema di atteggiamento da parte vostra.
dopotutto pensa al campionato e a quante partite avete vinto nei minuti di recupero perché ci credevate
quando invece si è trattato di gestire il vantaggio siete crollati, non è la prima volta.
forse si può ipotizzare, almeno stasera, un eccesso di sufficienza o di sboronaggine. pensavano di aver vinto e si sono distratti.
mysteryman
25-05-2005, 23:46
Da oggi in poi nessuno continuerà con la solita solfa che il Milan è fortunato , almeno a qualcosa è servito perdere la coppa. :D
tranquillo che qualcuno ci sarà sempre
Al massimo si potrà dire che il liver-cul è più fortunato del mil-ano :D (ma quante ne so ;) )
morpheus85
25-05-2005, 23:47
concordo e sottoscrivo. Solo gli idioti possono festeggiare, ma possiamo tranquillamente ignorarli, siamo troppo superiori.
Superiori :rotfl:
Stasera siete solo perdenti ;)
Non sai nemmeno che si scrive con una sola 'L' ...... ?
Ah si e` vero... con due L si scrive porcello... :doh:
momo-racing
25-05-2005, 23:48
Da ciò che ho sentito adesso il Liverpool non è nemmeno qualificato per la prossima Champions League ed avranno bisogno di una deroga speciale dell'UEFA per difendere la Coppa :eek:
Questo per girare ancora di più il coltello nella ferita aperta nei nostri cuori milanisti ...
la vincitrice della coppa si qualifica d'ufficio per difenderla. Il fatto è che adesso bisogna decidere chi fare "saltare" per fare posto al liverpool.
guardate, parlando degli errori arbitrali sono anni che dico che la moviola in campo ci starebbe benissimo. sarebbe sufficiente farla come nel rugby dove ogni squadra può chiamarne l'intervento un tot di volte a partita, il che non renderebbe assolutamente le partite interminabili come sostengono i detrattori dato che, come già detto, nel rugby è pratica comune. la verità è che non c'è la volonta di fare questo, forse per inerzia delle federazioni, forse perchè a volte fa comodo che le partite possano essere aggiustate.
ci tengo a precisare comunque che questa digressione non ha nulla a che fare con quanto accaduto sta sera: secondo me una squadra che vince 3 a 0 e si fa recuperare in 3 minuti non può attaccarsi a nulla. Deve cospargersi il capo di cenere e recitare il mea culpa
sono anni che vado predicando la moviola in campo .............
comunque con quel gol validato , che ne sai di come sarebbe andata la partita ? magari qualcosa cambiava , chissà ............. o magari no ma allora avremmo avuto un gol in più , giusto ?
Mi spiace : burocraticamente l'abbiamo persa , moralmente ce l'hanno fregata .
marcolan
25-05-2005, 23:49
ripeto quello che ho detto prima
il tuo avatar aveva la foto di Sheva con quello sguardo di ghiaccio. stasera l'espressione era molto diversa. si capiva che lo avrebbe sbagliato
idem Pirlo. anzi no lui ha sempre quella faccia :D
ribadisco che mi dispiace. ma spero non partano processi ad Ancelotti perché non lo ritengo responsabile di quei pochi minuti di follia. stasera il Milan era messo bene in campo, ha disputato un'ottima partita nel complesso.
E infatti concordo.
Anche se Tomasson invece di Inzaghi non l'ho capito.
Ma sono dettagli, per me stasera potevi avere 11 maradona, ripeto, e finiva cosi' lo stesso.
Diciamo che hanno vinto i gufi, erano troppi stavolta.
momo-racing
25-05-2005, 23:50
favorevoli l'abbia avuto solo un tizio nello short track a Salt lake City che vinse le olimpiadi (3 turni + la finale) esclusivamente per cadute, spesso all'ultima curva, degli avversari.
me lo ricordo quel tizio! se non erro era un australiano! qualcosa di incredibile, quell'uomo diventò il mio mito per diverso tempo!
mysteryman
la differenza tra noi e voi è giusto quel "stasera"
Il MIlan ha serissimi problemi mentali, non e' in grado di gestire i vantaggi, e' stato dimostrato una miriade di volte, e questo e' un handicap importante, un handicap che trasforma una supersquadra in una grande squadra e niente piu'.
Finiamola di etichettare ogni anno la squadra come "i Meravigliosi", l'unica formazione che ha meritato un aggettivo sensato, erano gli invincibili di capello, 58 partite senza sconfitte.
per il fatto di essere rimontato di posso dare ragione , ma se consideri anche tutto il resto , come decisioni arbitrali nette occasioni da gol....rimpalli sulla linea di porta....beh....nn so quanto il Liverpool abbia davvero meritato , il secondo gol era pur sempre un tiro della domenica su un azione che nn doveva nemmeno esistere....t'hai a dire tutto , ma è ovvio che se fanno gol in 4 minuti ..l'adrenalina sale e il 3 viene quasi naturale...ma.....il secondo cmq nn c'era....
marcolan
Ah si e` vero... con due L si scrive porcello... :doh:
E quella cosa che ti piace tanto..
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:51
sì ma ve le cercate voi eh....... ah no, la coppa Italia, dimenticavo..... so che cmq siete terrorizzati dall'affrontare la Roma (noto squadrone che ha disputato un campionato da fantascenza con una delle difese più forti di sempre) senza Adriano....
Al massimo si potrà dire che il liver-cul è più fortunato del mil-ano :D (ma quante ne so ;) )
:asd:
cmq culo fino ad un certo punto
nell'occasione conclusiva Sheva spara il pallone addosso al portiere. quella non è tanto sfiga, quanto leggera imprecisione. un po' di fortuna stasera la si è vista in quel salvataggio sulla linea ma dopotutto sui calci d'angolo in genere un uomo sul palo lo si mette.
stasera la fortuna al Milan è mancata, questo è vero. ma non è che siete stati bersagliati dalla sfiga.
cmq direi che la mancata fortuna di stasera compensa le bottarelle di culo del campionato :D
Quello che volevo far capire è che nel calcio la fortuna te la crei tu. Dicevate che il milan era fortunato, ora dico che il liverpool non ha niente da invidiare al milan sotto questo punto di vista tutto qua ;)
La fortuna te la crei tu ? frasi fatte nn è vero !?! oggi e nn solo si è dimostrato il contrario :O
Il Milan a creato e l'ha cercata di più , chiedere a Sheva ;) ... ma stasera gli ha voltato la faccia :read:
..... Galliani su Milan Channel ha lasciato intendere che Ancelotti ci sarà anche l'anno prossimo .
In ogni caso non è stata una stagione fallimentare : secondi in campionato e medaglia d'argento in Champions .
Piuttosto una serata fallimentare , quello sì .
Jaguar64bit
25-05-2005, 23:51
tranquillo che qualcuno ci sarà sempre
RagaZ tranquilli che tanto il prossimo anno siamo ancora protagonisti in Champions :cool:
mica siamo l'inter che se non la vince deve aspettare la morte di 3 Papi. :D :D
marcolan
25-05-2005, 23:52
cmq direi che la mancata fortuna di stasera compensa le bottarelle di culo del campionato :D
Più o meno..
Questa è veramente carina. Grazie, mi tira su un po' il morale :)
Su Rete4 hanno fatto mea culpa per aver mostrato quelle clamorose immagini al povero Sheva...
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:53
sono anni che vado predicando la moviola in campo .............
comunque con quel gol validato , che ne sai di come sarebbe andata la partita ? magari qualcosa cambiava , chissà ............. o magari no ma allora avremmo avuto un gol in più , giusto ?
come fai a dire che sul 2-0 il milan avrebbe cmq segnato 2 gol? non lo potrai mai sapere..... come non potrai mai sapere se Dida parando quel tiro di Smicer il Liverpool avrebbe avuto la forza di rimontare.......
Sawato Onizuka
Ma cosa c'entra ancelotti, in campo sul 3-0 c'erano i giocatori.
però dall'altra sponda Benitez ha cambiato un po' di cose e almeno per lo meno hanno retto (qualche occasione a parte) fino ai rigori...
ma guardatevi fate schifo a tifare x una squadra inglese..... :rolleyes:
loro lo fanno all'opportunità, dopo tutto chi non ha tifato liverpool quando giocarono contro i gobbi ? (io in primis :read: )
dopo il Milan (in italia), la squadra x cui ho un adorazione in premier league (peccato x la stagione attuale che definirei di m3rd@ con quel ex-tecnico dei rovers che ha fatto cacciare il mitttico Bellamy e nn ha raccolto niente di buono): http://www.krysstal.com/images/club_newcastle.gif
momo-racing
sono anni che vado predicando la moviola in
Mi spiace : burocraticamente l'abbiamo persa , moralmente ce l'hanno fregata .
burocraticamente l'ha vinta il Liverpool
moralmente l'abbiamo regalata con le nostre mani al liverpool e gli abbiamo fatto pure il fiocchetto.
rosicamente possiamo dire che ce l'hanno fregata
la vincitrice della coppa si qualifica d'ufficio per difenderla. Il fatto è che adesso bisogna decidere chi fare "saltare" per fare posto al liverpool.
a quanto pare no , nn basta più vincere solo la coppa.
è stato detto , come dici te , succedeva due anni fa , prima che la regola cambiasse.
LuPellox85
25-05-2005, 23:54
secondo me Ancelotti deve essere più "motivatore"...
quello che vorrei sapere io è che cavolo hanno fatto i giocatori del milan tra il primo e il secondo tempo... hanno festeggiato con 45 minuti di anticipo?
lì ancelotti doveva tenere alta la tensione e fare in modo che la squadra scendesse in campo come se fosse stato 0-0...
Dal punto di vista della motivazione dei giocatori secondo me Rafa Benitez coadiuvato da Gerrard hanno fatto la differenza stasera
Diciamo che hanno vinto i gufi, erano troppi stavolta.
ehm... :muro:
nemmeno io ho capito l'esclusione di Pippa. mi sta sulle palle, ma piuttosto che Tomasson (specialmente il Tomasson di quest'anno)...
ripeto, spero che resti. secondo me lo merita. chiaro che il prossimo anno non potrà assolutamente fallire, ma non vedo perché licenziarlo così in tronco.
Cippermerlo HJS
25-05-2005, 23:54
me lo ricordo quel tizio! se non erro era un australiano! qualcosa di incredibile, quell'uomo diventò il mio mito per diverso tempo!
Steven Bradbury, primo Aussie di sempre a vincere un oro nelle olimpiadi invernali :)
la differenza tra noi e voi è giusto quel "stasera"
HA HA HA
che mazzata gli hai tirato .
Ma dai ragazzi mica ve la prenderete coi perdazzurri .
Suvvia , io li capisco . Loro perdono sempre e vedere i più forti cuginastri perdere così li rallegra . E' normale dai , fateli sfogare un pò .
morpheus85
25-05-2005, 23:55
sì ma ve le cercate voi eh....... ah no, la coppa Italia, dimenticavo..... so che cmq siete terrorizzati dall'affrontare la Roma (noto squadrone che ha disputato un campionato da fantascenza con una delle difese più forti di sempre) senza Adriano....
All'andata dovrebbe esserci :O
COME GODO!VI CREDAVATE I MIGLIORI E INVECE...NIENTE!A MANI VUOTE!
Il 5 Maggio ridevate di noi....oggi il MONDO ride di voi!
MILANO SIAMO NOI!
è stato detto , come dici te , succedeva due anni fa , prima che la regola cambiasse.
Però mi pare una regola un po' assurda...
mi vengono in mente sia la partita con il Deportivo che quella
forse si può ipotizzare, almeno stasera, un eccesso di sufficienza o di sboronaggine. pensavano di aver vinto e si sono distratti.
può darsi la distrazione , ma nn mi sembra che nn siano entrati nel secondo tempo , il primo gol è arrivato dopo un possibile 4-0.....
Jamal Crawford
25-05-2005, 23:56
Diciamo le cose come stanno, se non cambiamo allenatore, rischiamo di non vincere piu' una sega per un po', abbiamo vinto ai rigori con la juve, vinto lo scudetto, e poi tutte perse le competizioni piu' importanti sempre in modo spregevole, ovvero venendo rimontati.
Tokyo, Boca-MIlan ai rigori dopo essere stati rimontati
La Coruna ci ricordiamo tutti
Psv ritorno di quest'anno, siamo passati ma meritavamo di andare a casa,e anche muti visto la merda di partita fatta
Campionato di quest'anno buttato via
Varie coppe italie con 4 gol sul groppone ogni volta...
P.s. Gattuso anche stasera non ha reso per niente
MILANO SIAMO NOI!
Si quota!
Si quota!
morpheus85
25-05-2005, 23:57
RagaZ tranquilli che tanto il prossimo anno siamo ancora protagonisti in Champions :cool:
mica siamo l'inter che se non la vince deve aspettare la morte di 3 Papi. :D :D
1978:
Muore il Papa
La juve vince lo scudo
Il Liverpool la champions
La Fiore va in B
e l'Inter vince la mitica Coppa Italia :read:
marcolan
E tanto questi quando la rivincerebbero?
momo-racing
[SIZE=7]MILANO SIAMO NOI!
convinto tu che per godere devi sperare in una nostra sconfitta. i derby da diversi anni a questa parte raccontano un altra storia.
TeknoMan
MILANO SIAMO NOI!
Eh no, ma voi fate la finale di Coppa Italia...
MILANO SIAMO NOI!
- NOI SIAMO ANCORA I MIGLIORI
- RIDIAMO ANCORA ( E SEMPRE ) DI VOI
- MILANO SEMMAI E' LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIU' TRA LE 2 E CIOE' IL MILAN
Però mi pare una regola un po' assurda...
secondo me nn tanto , come può essere una squadra meritarsi di partecipare alla prossima coppa campioni quando è palese che quest'anno il Liverpool avesse SOLO quest'obbiettivo , dato che oramai in premier aveva tirato i remi in barca da tempo.
Considera anche il distacco dalla prima in classifica....abissale.
momo-racing
25-05-2005, 23:59
no milano è l'inter, ha ragione lui! tutti a buttare i booster dai balconi e i petardi in testa ai nostri portinai per festeggiare. non ci fossero gli interisti a farmi ridere sta sera, sarei già andato a letto.
può darsi la distrazione , ma nn mi sembra che nn siano entrati nel secondo tempo , il primo gol è arrivato dopo un possibile 4-0.....
si è vero, ma c'è stata forse distrazione in difesa.
del resto il Liverpool non era mai stato troppo pericoloso, probabilmente li hanno sottovalutati
Jamal io non darei le colpe ad Ancelotti per stasera. te la puoi prendere con lui per il PSV e per qualche partita in campionato, ma non per la finale.
dai, hanno giocato bene!
io mi incazzerei di più per il campionato, competizione che dovevate vincere tranquillamente. una finale si può sempre perdere...
mi vengono in mente sia la partita con il Deportivo che quella con il PSV. andata ottima, ritorno pessimo. solo che con il PSV c'è stato il gol allo scadere che vi ha tolto dai guai.
deve essere un problema di atteggiamento da parte vostra.
dopotutto pensa al campionato e a quante partite avete vinto nei minuti di recupero perché ci credevate
quando invece si è trattato di gestire il vantaggio siete crollati, non è la prima volta.
Io sono più convinto che ci sia stato un calo si, ma di condizione a metà. Secondo me è difficile avere un calo con in squadra Maldini e Stam (soprattutto lui) che tengono su l'attenzione.
Se ci fai caso è il secono 3 a 3 che facciamo in 3 partite e un 2 a 2 (lecce - palermo e liverpool), giocate con uomini diversi: credo che sia una questione di condizione di uomini a metà campo (che non coprono bene la difesa)
TeknoMan
25-05-2005, 23:59
no milano è l'inter, ha ragione lui! tutti a buttare i booster dai balconi e i petardi in testa ai nostri portinai per festeggiare. non ci fossero gli interisti a farmi ridere sta sera, sarei già andato a letto.
quoto :sofico:
intanto avete superato il Juve clan :O
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:00
non è vero, ad oggi il Liverpool non è in coppa...... era così fino all'introduzione delle 4 squadre per nazione.... la FA ha diritto a "schierare" 4 squadre per la stagione ventura, e lo farà con le prime 4 del campionato scorso, e sono Chelsea, Arsenal, Manchester United e Everton e non è intenzionata ad escluderne nessuna (figurati se riescono a farla andare giù a quelli dell'Everton)... l'UEFA sulle prime sembrava non volesse fare sconti al Liverpool, ma dubito si vogliano privare dei campioni....... fra 2 settimane sapremo
e cmq è già successo che la vincitrice sia arrivata 5a in campionato, successe anche col Real nel 2000... solo che allora la LFP (la lega spagnola) "escluse" il saragozza che era arrivato 4°
Io sono più convinto che ci sia stato un calo si, ma di condizione a metà. Secondo me è difficile avere un calo con in squadra Maldini e Stam (soprattutto lui) che tengono su l'attenzione.
Se ci fai caso è il terzo 3 a 3 che facciamo in 3 partite(lecce - palermoe liverpool), giocate con uomini diversi: credo che sia una questione di condizione di uomini a metà campo (che non coprono bene la difesa)
si può anche darsi
ma ad esempio sul gol di testa, peraltro bello, forse c'è la responsabilità della difesa. ha staccato bene ma non mi pare sia stato contrastato a dovere
effettivamente stasera Gattuso non mi pareva al meglio
MILANO SIAMO NOI!
niente caroselli in giro per milano?
Diciamo le cose come stanno, se non cambiamo allenatore, rischiamo di non vincere piu' una sega per un po', abbiamo vinto ai rigori con la juve, vinto lo scudetto, e poi tutte perse le competizioni piu' importanti sempre in modo spregevole, ovvero venendo rimontati.
Tokyo, Boca-MIlan ai rigori dopo essere stati rimontati
La Coruna ci ricordiamo tutti
Psv ritorno di quest'anno, siamo passati ma meritavamo di andare a casa,e anche muti visto la merda di partita fatta
Campionato di quest'anno buttato via
Varie coppe italie con 4 gol sul groppone ogni volta...
P.s. Gattuso anche stasera non ha reso per niente
nelle occasioni importanti il Milan ha sempre dimostrato di esserci , c'è solo un problema di concentrazione da mantenere. che imho nn dipende dall'allenatore.
ci sono altrettanti esempi in cui anche in campionato il milan ha dimostrato di avere nervi saldi , giudicare partite come la finale di tokyo o come PSV ....mi pare un po' esagerato , sono sempre 2-3 partite all'anno ...su un totale di quasi 50partite ufficiali.....
Guardate, mi dispiace ... sul serio, vedere i reds gioire non mi fa bene.
Fortuna che poi penso frasi come:
"Le finali bisogna vincerle..."
"... per tutto il resto c'è mastercard"
" ... vincere ai rigori non è culo"
E allora un po' mi tiro su ...
Prendetela con filosofia, meritavate di vincere, ma la Dea bendata finiti i primi 45 minuti ha deciso di presentarvi il conto aperto ai quarti della CL 2003 e in rosso per tutto il 2005.
Il problema adesso sarà affrontare una data, il 25 maggio 2005, che entrerà nelle canzoni dei tifosi e nella storia del calcio come e più del 5 maggio interista (di cui alcuni di voi hanno spesso usato immagini significative, manco fosse merito vostro).
Non vi invidio per niente.
Jamal Crawford
26-05-2005, 00:04
del resto il Liverpool non era mai stato troppo pericoloso, probabilmente li hanno sottovalutati
Jamal io non darei le colpe ad Ancelotti per stasera. te la puoi prendere con lui per il PSV e per qualche partita in campionato, ma non per la finale.
dai, hanno giocato bene!
io mi incazzerei di più per il campionato, competizione che dovevate vincere tranquillamente. una finale si può sempre perdere...
Ancelotti mi ha fatto incazzare molto di piu' altre volte, stasera diciamo che non e' stato in grado di cambiare prima seedorf che come al solito trotterellava per il campo, e gattuso che correva a vuoto, in ogni caso al di la del rigore sbagliato, serginho ha messo in mezzo palloni che erano solo da spingere in rete, vedi tomasson, ciccato di brutto, e sheva colpo di testa da 8m in posizione centrale con parata di dudek e successiva minchiata colossale del milanista.
marcolan
26-05-2005, 00:04
si può anche darsi
ma ad esempio sul gol di testa, peraltro bello, forse c'è la responsabilità della difesa. ha staccato bene ma non mi pare sia stato contrastato a dovere
Quello è colpa di Stam al 100%.
Allora ti faccio un piacere...
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/05/26/0IH2GT2P--310x210.jpg
ROSICARE...ROSICARE....ROSICARE....E STASERA NON SUONATE E STASERA NON SUONATE!
TeknoMan
26-05-2005, 00:05
Allora ti faccio un piacere...
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2005/05/26/0IH2GT2P--310x210.jpg
demente
MILANO SIAMO NOI!
Ci sposiamo? Che goduria vedere quelle faccie da pirla piangenti, quando il liverpool alzava la coppa :D :rotfl: Loro sanno pensare solo all'inter, quando perdono e rosicano il loro pensiero va solo a quello, non sanno tirare in ballo nient'altro, invece di meditare sulle loro puttanate, CONIGLI PERDENTI!!! AHH COME GODO!!!
La mia proposta di matrimonio è ancora valida! :D :D
beh sai , giusto perchè di perdazzurri ce ne sono anche nella cerchia dei colleghi ecc .............. basta ricordare loro quanto hanno vinto MENO di noi per zittirli .
Oggi sono incazzato , ma fra 2 o 3 anni io me ne sarò dimenticato .......................... ma l'abissale differenza di titoli e coppe tra noi e l'inter ci sarà ancora . :ciapet: :ciapet: :fuck:
TeknoMan
26-05-2005, 00:06
E VOI DA 20 ANNI IN **** L'ACCHIAPPATE!
marcolan
Quello è reciproco. E non da ora.
Jamal Crawford
nelle occasioni importanti il Milan ha sempre dimostrato di esserci , c'è solo un problema di concentrazione da mantenere. che imho nn dipende dall'allenatore.
ci sono altrettanti esempi in cui anche in campionato il milan ha dimostrato di avere nervi saldi , giudicare partite come la finale di tokyo o come PSV ....mi pare un po' esagerato , sono sempre 2-3 partite all'anno ...su un totale di quasi 50partite ufficiali.....
Si ma puoi anche perdere solo 2/3 partite all'anno per gettare tutto alle ortiche... e poi quest'anno il MIlan ha fatto schifo moltissime volte, siamo sinceri dai
grendinger
..... Galliani su Milan Channel ha lasciato intendere che Ancelotti ci sarà anche l'anno prossimo .
Cazzo NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma forse non tutto è perduto.
Di solito quando la dirigenza si affretta a confermare la fiducia al tecnico, il sottinteso è che deve preparare le valigie al più presto :D:D:D
Ciao ciao :oink: :sperem:
Jaguar64bit
26-05-2005, 00:07
11 taglia boschi che sollevano la coppa :D
ANDATE A ZAPPARE :asd: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Prendetela con filosofia, meritavate di vincere, ma la Dea bendata finiti i primi 45 minuti ha deciso di presentarvi il conto aperto ai quarti della CL 2003 e in rosso per tutto il 2005.
Il problema adesso sarà affrontare una data, il 25 maggio 2005, che entrerà nelle canzoni dei tifosi e nella storia del calcio come e più del 5 maggio interista (di cui alcuni di voi hanno spesso usato immagini significative, manco fosse merito vostro).
ANCHE SE SEI GOBBO TI QUOTO!
non c'è da essere preoccupati , stasera à andata così , ma noi in ogni caso abbiamo vinto MOLTO ................. 'loro' no ..................
Ci sposiamo? Che goduria vedere quelle faccie da pirla piangenti, quando il liverpool alzava la coppa :D :rotfl: Loro sanno pensare solo all'inter, quando perdono e rosicano il loro pensiero va solo a quello, non sanno tirare in ballo nient'altro, invece di meditare sulle loro puttanate, CONIGLI PERDENTI!!! AHH COME GODO!!!
:ave:
dai, hanno giocato bene!
Verissimo... :mano:
cosa c'è da goire quando sapete che nemmeno vi avvicinate al nostro palmares ?
Comunque sfogatevi pure , vi ripeto , lo capisco .
Non essere così volgare...cmq la vostra coppa sara' piu' dolorosa da somatizzare :D
Ancelotti il prossimo anno fara` il magazziniere... :O
Restera` in magazzino sotto questa forma... :D
http://www.agriturismo.pg.it/agriturismi/perugia/fattoria-agrituristica-spinola/maiale-insaccati.jpg
cosa c'è da goire quando sapete che nemmeno vi avvicinate al nostro palmares ?
Comunque sfogatevi pure , vi ripeto , lo capisco .
Ma non cantate piu' 5 Maggio èèèèèèèèèèèèè....? :D
Una cosa..noi siamo arrivati in finale, NOI abbiamo 6 COPPECAMPIONI, 16 SCUDETTI...VOI
Quello è colpa di Stam al 100%.
era Stam? non ricordo chi doveva marcarlo ma la colpa del difensore direi che c'era.
però non ricordo altri errori mostrosi da parte sua.
forse si poteva gestire meglio l'avanzata in area del giocatore del Liverpool che ha portato li rigore... anzi, tolgo il forse!
TeknoMan
26-05-2005, 00:10
Non essere così volgare...cmq la vostra coppa sara' piu' dolorosa da somatizzare :D
Tanto la vinciamo l'anno prox e nessuno penserà più a questa...bauhahuauha :rolleyes:
Per precisare , tiriamo in ballo i perdazzurri perchè nel caso non te ne fossi accorto , solo loro sono qui a sfottere e a divertirsi un pò .
Fossero stati i cagliaritani , risponderemmo a tono sul Cagliari .
Spero solo che le parolone che usi siano indirizzate NON agli utenti del forum , questa è l'unica cosa che non tollero .
si può anche darsi
effettivamente stasera Gattuso non mi pareva al meglio
Sul gol che dici tu , se guardi bene l'azione i difensori erano schierati giusti : nesta aveva il suo uomo e stam era rimasto solo in mezzo a 2 (uno dei quali era gerard che è a mio avviso doveva essere preso da un centrocampista)
Si parlo di gattuso che è sotto la media risetto agli altri anni, come seedorf. Stasera avrei preferito che ancelotti avesse tolto una punta è messo dentro un centrocampista che corre (dorasho)
Jamal Crawford
26-05-2005, 00:11
Comunque Benitez e' in cima all'Europa da qualche anno con squadre tutt'altro che irresistibili vedi valencia e liverpool, eppure sa leggere bene le partite, oggi ad esempio, da quando ha messo hamann, il centrocampo non soffriva piu' kaka', che e' sparito dal gioco, e poi si sa che gli inglesi non mollano mai, e tirano sempre. E spesso rimontano partite gia' perse.
Una cosa..noi siamo arrivati in finale, NOI abbiamo 6 COPPECAMPIONI, 16 SCUDETTI...VOI
PS: Le due serie B e la Mitropa,non dimenticartele ;)
11 taglia boschi che sollevano la coppa :D
ANDATE A ZAPPARE :asd: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Amo quest'uomo!! :D
Tanto la vinciamo l'anno prox e nessuno penserà più a questa...bauhahuauha :rolleyes:
questa me la segno :D
certo che lo cantiamo ancora , perchè non dovremmo ?
Quella non ve la levate più :ciapet: :D
mysteryman
26-05-2005, 00:13
Stasera avrei preferito che ancelotti avesse tolto una punta è messo dentro un centrocampista che corre (dorasho)
guarda ci mancava giusto questa
a quel punto silvio si alzava, andava in panchina, lo prendeva per lo orecchie e lo portava via, mettendo emilio fede ad allenare :D
Jamal Crawford
Sei rimasto indietro con gli scudetti...
TeknoMan
questa me la segno :D
Sinceramente preferirei ch l'Italia vincesse il mondiale l'anno prox :sofico:
Ma la vedo dura con i giocatori che abbiamo...
marcolan
era Stam? non ricordo chi doveva marcarlo ma la colpa del difensore direi che c'era.
però non ricordo altri errori mostrosi da parte sua.
forse si poteva gestire meglio l'avanzata in area del giocatore del Liverpool che ha portato li rigore... anzi, tolgo il forse!
Massi' dai, solo che sul 3-2 arrivato in quel modo, si capiva che era solo questione di tempo.
no no ehi.....guarda che in Champions il Milan nel 2003 ha fatto un'annata eccezionale.....vinta la finale a culo , ok , ma per tutto l'andamento della champions meritavamo sicuramente la coppa più della Juve e di chiunque altra squadra.
Si ma puoi anche perdere solo 2/3 partite all'anno per gettare tutto alle ortiche... e poi quest'anno il MIlan ha fatto schifo moltissime volte, siamo sinceri dai
Ma non stasera. Il milan in Champions mi è piaciuto tantissimo , Manchester-Inter e andata di PSV......
Per precisare , tiriamo in ballo i perdazzurri perchè nel caso non te ne fossi accorto , solo loro sono qui a sfottere e a divertirsi un pò .
Spero solo che le parolone che usi siano indirizzate NON agli utenti del forum , questa è l'unica cosa che non tollero .
Specifico le cose! sto parlando solo ed esclusivamente a scopo sportivo, non mi permetterei mai tranqui! ;) spero non ti sia offeso! ma sai dopo tanti sfottò rivolti all'inter, potete darci questo piccolo momento di guduria? :D
In amicizia... :)
marcolan
26-05-2005, 00:14
Sto fuso orario lo frega sempre.
TeknoMan
26-05-2005, 00:14
ma, vedi, il fatto è questo...noi la champion l'abbiamo comunque vinta due anni fa...mentre voi quando avete perso lo scudetto...non lo vincevate da più di un decennio :sofico: :sofico:
Ancelotti il prossimo anno fara` il magazziniere... :O
Restera` in magazzino sotto questa forma... :D
http://www.agriturismo.pg.it/agriturismi/perugia/fattoria-agrituristica-spinola/maiale-insaccati.jpg
Bisogna essere bravi anche a fare quello ;) .
Spero che dopo il salame non lo metta in quel posto a interisti e juventini :)
Comunque correggi la firma, non è il 25 aprile ma maggio :D
sono 16! non divampare!
Ehm mi sbaglio o ogni volta che noi perdiamo addirittura pareggiamo voi siete in 1000 nel nostro clan a festeggiare?Non vi sembra di esagerare un po',avete perso la Champions nella maniera più assurda esista,avete fatto una figura di merda mondiale che rimarrà per sempre nella storia (COmplimenti il gol del CAPITANO :rotfl: è entrato nella storia,il più veloce ed inutile gol del calcio )...il 5 Maggio avete fatto baldoria coi gobbi quando nn avevate vinto NIENTE e noi avevamo perso lo scudo all'ultima giornata.Adesso che abbiamo la possibilità di vincere più di voi quest'anno voi ancora avete il coraggio di parlare?A fine anno se dovessimo finire pari come vi sentirete?Vi specchierete nel vostro palmares o contemplerete la data 25 Maggio?IO opto per la seconda scelta...definitevi pure tranquilli e meno feriti adesso perchè domani e nei prossimo giorni proverete la VERA delusione.
Divertitevi,io intanto GODO!
Jamal Crawford
26-05-2005, 00:16
:help:
ANCELOTTI è un danno.
Complimenti per le due champions buttate via, per l'unica vinta (all'ultimo rigore e grazie al portiere), per uno scudetto regalato alla peggior Juve delle 28 vincenti, per le mille figure fatte contro le squadre piccole, per le decine di rimonte subite.
Dimenticavo... per i 4-0 in coppa italia.
Con Gattuso e Seedorf fuori forma da un mese lui continua imperterrito a farli giocare.
Serginho, che ha messo tre cross favolosi, mezz'ora a bordo campo a scaldarsi, mentre lo sfacelo proseguiva.
E dal 3-0 al 3-3 nessuna, dico NESSUNA contromossa.
Grande tecnico, vediamo chi ha il coraggio di difenderlo ancora.
Poi, ovvio, anche i giocatori hanno la loro colpa.
Ma il mister è pagato per fare cosa?
Per agire sulla partita o per mangiare chewingum?
RISULTATO GIUSTO, FIGURACCIA ALLA INTER.
LuPellox85
gli interisti mi stanno sembrando abbastanza patetici, allora è vero che si dice, aspettate che perdano gli altri per festeggiare visto che voi non potete avere altri motivi e non vincete uno scudetto da quasi 20 anni ormai...
Però che vi frega, avete la finale di coppa Italia voi...
poco conta che l'ultimo derby in cui l'inter ha vinto io manco me lo ricordo, e men che meno una finale di coppa dei campioni giocata dai nerazzurri.
Per favore, andate a pensare per le vostre di sconfitte, che alle nostre possiamo pensarci benissimo da soli, e poi non vi lamentate se in una vostra eventuale sconfitta in C.I. ci sarà invasione del vostro topic..
TeknoMan
sono 16! non divampare!
bauahhuahu, mi sono già portato avanti di 4 anni....tranquillo ;)
ma, vedi, il fatto è questo...noi la champion l'abbiamo comunque vinta due anni fa...mentre voi quando avete perso lo scudetto...non lo vincevate da più di un decennio :sofico: :sofico:
Guardate sti milanisti...
Sempre a dare contro gli interisti...
Ad ogni loro fallimento dicono> tanto voi interisti siete peggio...
Bella maniera di sfogarsi...
Noi saremo Rosiconi...
Ma Voi dei Paraculo all`ennesima potenza...
Jaguar64bit
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Amo quest'uomo!! :D
Guarda che sfottevo quelli del Liverpool :D
Specifico le cose! sto parlando solo ed esclusivamente a scopo sportivo, non mi permetterei mai tranqui! ;) spero non ti sia offeso! ma sai dopo tanti sfottò rivolti all'inter, potete darci questo piccolo momento di guduria? :D
In amicizia... :)
non c'è problema per gli sfottò , li capisco .
Ho dimenticato uno scudetto...ops...
COMUNQUE SIAMO LA SQUADRA INSIEME A INDIPENDIENTE, REAL MADRID, CON MAGGIOR NUMERO DI TROFEI!!!!!!!!!!
LuPellox85
26-05-2005, 00:17
ANCELOTTI è un danno.
Complimenti per le due champions buttate via, per l'unica vinta (all'ultimo rigore e grazie al portiere), per uno scudetto regalato alla peggior Juve delle 28 vincenti, per le mille figure fatte contro le squadre piccole, per le decine di rimonte subite.
Con Gattuso e Seedorf fuori forma da un mese lui continua imperterrito a farli giocare.
Serginho, che ha messo tre cross favolosi, mezz'ora a bordo campo a scaldarsi, mentre lo sfacelo proseguiva.
Ci serve un allenatore in grado di motivare la squadra, non uno passivo...
Ancelotti è passivo, secondo me pure Mancini è passivo...
io godrei nel vedere Serse Cosmi alla guida del Milan, però è solo fantamercato...
marcolan
26-05-2005, 00:17
Ehm mi sbaglio o ogni volta che noi perdiamo addirittura pareggiamo voi siete in 1000 nel nostro clan a festeggiare?Non vi sembra di esagerare un po',avete perso la Champions nella maniera più assurda esista,avete fatto una figura di merda mondiale che rimarrà per sempre nella storia (COmplimenti il gol del CAPITANO :rotfl: è entrato nella storia,il più veloce ed inutile gol del calcio )...il 5 Maggio avete fatto baldoria coi gobbi quando nn avevate vinto NIENTE e noi avevamo perso lo scudo all'ultima giornata.Adesso che abbiamo la possibilità di vincere più di voi quest'anno voi ancora avete il coraggio di parlare?A fine anno se dovessimo finire pari come vi sentirete?Vi specchierete nel vostro palmares o contemplerete la data 25 Maggio?IO opto per la seconda scelta...definitevi pure tranquilli e meno feriti adesso perchè domani e nei prossimo giorni proverete la VERA delusione.
Queste sono parole di uno che se ne intende di sconfitte eh!
TeknoMan
26-05-2005, 00:18
Guardate sti milanisti...
Sempre a dare contro gli interisti...
Ad ogni loro fallimento dicono> tanto voi interisti siete peggio...
Bella maniera di sfogarsi...
Noi saremo Rosiconi...
Ma Voi dei Paraculo all`ennesima potenza...
beh forse perchè sono qui loro a romperci le balle?
Cmq i peggio...siete VOI GOBBI!!!!
Comunque non mi stupirei se silvio dicesse che è tutta colpa dei comunisti se abbiamo perso (sai com'è i REDS :D )
Jaguar64bit
26-05-2005, 00:18
ANCELOTTI è un danno.
Aspettavo il tuo intervento , sapevo che avresti iniziato con "Ancellotti è.....
:D :D
COMUNQUE SIAMO LA SQUADRA INSIEME A INDIPENDIENTE, REAL MADRID, CON MAGGIOR NUMERO DI TROFEI!!!!!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lo vado dicendo da diversi reply , accetto e capisco il vostro sfogo .
Ma se anche qualche volta rispondo ( come facevate voi ) che male c'è ?
La differenza è che se noi mettiamo davanti il nostro palmares , non c'è più nulla da dire .
stacco qualche minuto e vado a fumarmi una sigaretta .
Jaguar64bit
26-05-2005, 00:20
Comunque non mi stupirei se silvio dicesse che è tutta colpa dei comunisti se abbiamo perso (sai com'è i REDS :D )
Strano Galliani non sembrava incavolato più di tanto...mi sa che sotto sotto se gli mettevi una lampadina in bocca l'accendeva. :D
E aggiungo...
3-0 primo tempo :mad:
3-3 secondo tempo :D
3-3 supplementari (Dudek ha fatto miracoli Dida non ha toccato palla)... :cool:
5-6 ai rigori :asd:
Il Liverpool ha fatto in 6 minuti quello che il milan ha fatto per 114 minuti! :stordita:
Alla faccia dei taglia boschi! :Prrr:
TeknoMan
26-05-2005, 00:20
oh, ma da quanto sto capendo gli interisti stanno dando importanza a quella cosa chiamata coppa italia...azz siete proprio messi male :sofico: :sofico: :sofico:
Jaguar64bit
26-05-2005, 00:21
stacco qualche minuto e vado a fumarmi una sigaretta .
Fai come me , scherzaci su e amen..prendere le sconfitte con filosofia è segno di maturità. :D
ANCELOTTI è un danno.
dai ora sei un po' troppo duro. la Juve non è stata orribile in questa stagione (poi mica ti puoi ricordare tutte le Juventus scudettate :D ) e la finale è arrivata al primo anno ;)
non seguo assiduamente il Milan ma l'ho notato pure io...
Serginho è stato ottimo stasera. però dalla sua parte c'era Gerrard che è stato mostruoso in alcuni interventi. nonostante questo ha fatto cross stupendi. quello per Tomasson era solo da appoggiare, palla bellissima!
per me ha sbagliato a lasciare fuori Inzaghi. quello li mi sta sul culo ma spesso è decisivo.
cmq è facile prendersela con Ancelotti ora. per me è responsabile solo per il mancato scudetto
LuPellox85
Strano Galliani non sembrava incavolato più di tanto...mi sa che sotto sotto se gli mettevi una lampadina in bocca l'accendeva. :D
comunque, via Tomasson e dentro Gilardino assolutamente, sennò è la fine qua :D
e fortuna che Crespo era in vena, altrimenti neanche quei 2 gol (anche se mezzo è di sheva e mezzo di kakà lui l'ha saputa buttare dentro, Tomasson NO!)
momo-racing
domanda: ma visto chi c'è in giro chi vedreste al posto di Ancelotti?
in fondo è 3 anni che lotta per scudetto e champions, uno scudetto l'ha vinto, due volte è arrivato in finale vincendone una. Ora non so quanto sia da attribuire ai giocatori e quanto all'allenatore ma un allenatore che faccia veramente schifo non credo avrebbe raggiunto questi risultati.
Jamal Crawford
ANCELOTTI è un danno.
E Inzaghi che si e' preparato gli ultimi 45 giorni per giocare questa finale?
L'hanno venerato, Dai pippo ti aspettiamo, ci farai vincere la coppa e bla bla bla, alla fine e' stato spedito in TRIBUNA per far posto al pibe de oro danese :rolleyes:
LuPellox85
26-05-2005, 00:23
in fondo è 3 anni che lotta per scudetto e champions, uno scudetto l'ha vinto, due volte è arrivato in finale vincendone una. Ora non so quanto sia da attribuire ai giocatori e quanto all'allenatore ma un allenatore che faccia veramente schifo non credo avrebbe raggiunto questi risultati.
SERSE COSMI! VOGLIO SERSE COSMI!
Mah... suo fratello!
http://www.informazona.it/images/Maiale.jpg
.. Ora sta dormendo... ma il Berlusca non aspettera` molto a fargli una chiamata :D
marcolan
26-05-2005, 00:23
L'hanno venerato, Dai pippo ti aspettiamo, ci farai vincere la coppa e bla bla bla, alla fine e' stato spedito in TRIBUNA per far posto al pibe de oro danese :rolleyes:
Li' ci vorrei vedere più chiaro.
mysteryman
26-05-2005, 00:24
SERSE COSMI! VOGLIO SERSE COSMI!
quello me lo lasci al genoa ;)
Fai come me , scherzaci su e amen..prendere le sconfitte con filosofia è segno di maturità. :D
Infatti, però stasera c'è da mangiarsi le @@ per le occasioni create e non sfruttate, quando in altre occasioni non ne sbagliavano neanche una.
che dispiaccia è normale , tutto quà .
Avrei preferito vivamente perderla non per colpa degli errori arbitrali , questo non mi dà pace .
Qui se non si mette la moviola in campo sarà sempre peggio . :rolleyes:
momo-racing
26-05-2005, 00:25
comunque è innegabile che il milan questa sera abbia dato lezioni di calcio:
nel primo tempo ha insegnato a tutti come si deve interpretare il gioco del calcio.
nel secondo tempo ha insegnato come NON si deve interpretare il gioco del calcio. speriamo l'abbiano imparato anche loro.
TeknoMan
26-05-2005, 00:25
RISULTATO GIUSTO
:confused: :confused: :confused:
ma abbiamo visto la stessa partita??? :confused: :confused:
Si ma questo non non c'èntra un emerito cazzo non stiamo parlando di trofei, ma della vostra odierna figura di merda! :D Sempre a mettere in ballo questi trofei, ok vi rendono onore non c'è dubbio. Ahh.. Ma poi vi siete dimenticati di mettere una lettera "B" nel vostro palmares ;)
anche a me pare assurdo!
ricordate i titoli di giornali? Pippo qua, Pippo la... magari entrerà e libererà l'urlo...
Tomasson quest'anno è nullo, di buono ha fatto solo quel gol contro il PSV (niente di eccezionale cmq) e il rigore di stasera. ma per il resto quanti gol ha sbagliato?
poi Pippa, per quanto lo detesti, ce lo vedo in una finale come tipo di giocatore
scelta mooolto discutibile.
LuPellox85
26-05-2005, 00:26
quello me lo lasci al genoa ;)
che grave errore ha fatto Gaucci a lasciarlo partire da Perugia
Secondo me ha le carte in regola per fare bene... si vocifera di un suo passaggio alla Roma vero?
fosse la volta buona che qualcuno mette in riga Cassano :D
che dispiaccia è normale , tutto quà .
Avrei preferito vivamente perderla non per colpa degli errori arbitrali , questo non mi dà pace .
Qui se non si mette la moviola in campo sarà sempre peggio . :rolleyes:
Nel calcio non ci sono i tempi tecnici per la moviola in campo.Non è come nel rugby, basket è pallavolo dove ci sono più pause e time out. Se metti la moviola in campo ti assicuro che una partita di calcio arriverebbe a durara dai 10 ai 15 minuti di più
Si ma questo non non c'èntra un emerito cazzo non stiamo parlando di trofei, ma della vostra odierna figura di merda! :D Sempre a mettere in ballo questi trofei, ok vi rendono onore non c'è dubbio. Ahh.. Ma poi vi siete dimenticati di mettere una lettera "B" nel vostro palmares ;)
non si dimentica niente e anzi , dopo la B , aver vinto tutto quello che abbiamo vinto noi è la conferma di superiorità di questa squadra .
E comunque il nostro palmares è un bel mezzo di difesa che se anche voi aveste avuto , l'avreste senz'altro usato .
mysteryman
26-05-2005, 00:29
che grave errore ha fatto Gaucci a lasciarlo partire da Perugia
Secondo me ha le carte in regola per fare bene... si vocifera di un suo passaggio alla Roma vero?
fosse la volta buona che qualcuno mette in riga Cassano :D
già serse è un grande
cmq è vero, probabile alla roma l'anno prossimo, e lui si che spezzerebbe le gambe alle intemperanze giallorosse!
ma io spero rimanga, anche perchè si fa sempre più insistente alla roma la candidatura di un certo ancelotti ;)
grendinger
26-05-2005, 00:30
Niente di più facile.
1° Djalma Tassotti
2° Frankie RijKaard
O forse il contrario.
E se non avesse avuto 'sti grancazzi di giocatori che abbiamo, forse manco la qualificazione UEFA riuscivamo a centrare...
Schema "Albero di Natale", gioco a 1 punta... :Puke: :fuck:
Nel calcio non ci sono i tempi tecnici per la moviola in campo.Non è come nel rugby, basket è pallavolo dove ci sono più pause e time out. Se metti la moviola in campo ti assicuro che una partita di calcio arriverebbe a durara dai 10 ai 15 minuti di più
sinceramente ................. sai che mi frega se si allungano i tempi , quando poi si eliminano le ingiustizie .
Vedrai che ci abitueremmo anche alle partite un po più lunghe .
non si dimentica niente e anzi , dopo la B , aver vinto tutto quello che abbiamo vinto noi è la conferma di superiorità di questa squadra .
E comunque il nostro palmares è un bel mezzo di difesa che se anche voi aveste avuto , l'avreste senz'altro usato .
Hai visto.. sempre a tirare in ballo l'inter.. Fammi un piacere nn la nominare più, parla solo del milan!
marcolan
26-05-2005, 00:33
Hai visto.. sempre a tirare in ballo l'inter.. Fammi un piacere nn la nominare più, parla solo del milan!
Ehm, non i pare tu parli di inter...
momo-racing
26-05-2005, 00:34
più gli interisti mi parlano di serie B e più mi fanno pietà.
mi ricordo una volta un giornalista che in TV disse: "rinfacciare la serie B al milan è una cosa da sfigati. Sarebbe come andare da Tom Cruise e dirgli: si ma tanto tu a quindici anni avevi i brufoli!"
:D
stavolta non ho nominato nessuna squadra ................ :D
:confused: :confused: :confused:
ma abbiamo visto la stessa partita??? :confused: :confused:
Il Milan vinceva facile se giocava da Milan, ma facendo i cazzoni in mille modi è giusto perdere.
E consideriamo che col PSV dovevamo andare a casa.
Io e Jamal lo diciamo da 2 mesi che così non si vinceva nulla.
Forse ora qualche sapientone ammetterà che quei due cazzoni di bergamaschi avevano intuito quello che, peraltro, non era difficile intuire.
DITEMI... QUANTE PARTITE ABBIAMO VINTO FACILMENTE, QUEST'ANNO?
Pochissime.
Con quella rosa a disposizione.
Allucinante.
momo-racing
26-05-2005, 00:35
ma fa sempre parte della tua presa per il sedere o non ci arrivi? sei un interista, quindi perdente per definizione :D, e vieni qui a rompere i maroni. Cosa ti aspetti che ti risponda?
marcolan
26-05-2005, 00:37
TASSOTTI!
Tassotti è già li', che cambiamento è?
ma fa sempre parte della tua presa per il sedere o non ci arrivi? sei un interista, quindi perdente per definizione :D, e vieni qui a rompere i maroni. Cosa ti aspetti che ti risponda?
Se non ricordo male... se non aveste avuto Dida in porta... sareste usciti dalla Champions contro l`Inter e arrivati Voi terzi in campionato.
L`unico giocatore al mondo che fa veramente la differenza :O
TeknoMan
26-05-2005, 00:38
Il Milan vinceva facile se giocava da Milan, ma facendo i cazzoni in mille modi è giusto perdere.
E consideriamo che col PSV dovevamo andare a casa.
Io e Jamal lo diciamo da 2 mesi che così non si vinceva nulla.
Forse ora qualche sapientone ammetterà che quei due cazzoni di bergamaschi avevano intuito quello che, peraltro, non era difficile intuire.
DITEMI... QUANTE PARTITE ABBIAMO VINTO FACILMENTE, QUEST'ANNO?
Pochissime.
Con quella rosa a disposizione.
Allucinante.
il bello del calcio moderno è che non ci sono più partite facili...una squadra domina per 110 minuti e va a perdere una finale....è la vita...
Soliti commenti banali e da perdente che lasciano il tempo che trovano.
La figura di merda l'hai vista solamente tu, intanto in finale almeno noi ci siamo arrivati.
Perderla può succedere, in fondo il calcio è bello per questo.
dai ora sei un po' troppo duro. la Juve non è stata orribile in questa stagione (poi mica ti puoi ricordare tutte le Juventus scudettate :D ) e la finale è arrivata al primo anno ;)
beh in effetti , anzi , quest'anno la juve ha meritato lo scudetto e l'ho vista molto tosta come squadra, nn ha ciccato una partita(a parte il black out con l'inter) ...e nn ha perso punti con le piccole.
è stata oltretutto in testa sempre , dalla prima all'ultima , magari a parimerito con qualcuno , ma sempre prima , mai superata da nessuno.
altrochè squadra brutta....lo è stata in champions purtroppo , ma mi sarebbe tanto piaciuto che la Juve giocasse in coppa come in campionato.. ;)
momo-racing
26-05-2005, 00:40
sono 15 minuti in più ma i giocatori in quei 15 minuti si riposano e per loro non è un problema. L'unico problema potrebbero averlo le televisioni ma con la spazzatura che passano oggigiorno in tv 15 minuti in più si riescono a ritagliare da qualche parte.
e non penso che nessuno si lamenterebbe di partite lunghe 15 minuti se poi quei 15 minuti ci evitassero 7 giorni consecutivi di moviole.
forse i giornalisti che tanto la invocano sono gli unici che nella realtà ci perderebbero visto che avrebbero meno cose di cui parlare ( e aggiungerei finalmente )
momo-racing
26-05-2005, 00:42
Se non ricordo male... se non aveste avuto Dida in porta... sareste usciti dalla Champions contro l`Inter e arrivati Voi terzi in campionato.
e che significa? è colpa nostra se abbiamo un portiere forte? è un reato averei dei forti giocatori? questa non ha proprio senso, spero te ne renda conto.
LuPellox85
26-05-2005, 00:43
sono 15 minuti in più ma i giocatori in quei 15 minuti si riposano e per loro non è un problema. L'unico problema potrebbero averlo le televisioni ma con la spazzatura che passano oggigiorno in tv 15 minuti in più si riescono a ritagliare da qualche parte.
e non penso che nessuno si lamenterebbe di partite lunghe 15 minuti se poi quei 15 minuti ci evitassero 7 giorni consecutivi di moviole.
forse i giornalisti che tanto la invocano sono gli unici che nella realtà ci perderebbero visto che avrebbero meno cose di cui parlare ( e aggiungerei finalmente )
mi sembra una scusa stupida il fatto di non mettere la moviola in campo perchè le partite altrimenti durerebbero 15 minuti in più..
misà che c'è qualcuno in alto che non la vuole
Concordo.
Dovete tener conto anche del fatto che ora come ora viene sprecato un tempo notevole anche per discussioni giocatori-arbitro completamente evitabili con la moviola in campo.
Una grande squadra deve anche avere un grande portiere .
marcolan
26-05-2005, 00:45
Giusto....Frankie + Tassotti! :D
Cmq anche solo Tassotti mi piacerebbe + di Ancelotti, non mi è mai piaciuto, nemmeno dopo le vittorie, ha un carattere troppo "moscio", non mi dice nulla :boh:
Ma Tassotti che carattere ha? Non si sa nemmeno che voce abbia.
STRA quoto
Compratelo no allora?? siete la squadra di calcio che negli ultimi anni ha speso più di tutti in ingaggi e in giocatori.
Se credi davvero che sia solo merito di un giocatore se negli ultimi 3 anni siamo arrivati in alto ....sei solo miope.
C'è la difesa...cosa in cui voi ci capite molto dato che negli ultimi anni avete mollato Roberto Carlos e Cannavaro.....e avete preso coco ...
il centrocampo , in cui avete mollato Seedorf Pirlo , e avete preso bolliti come Davids e Veron...
e l'attacco , dando via Ronaldo , e ammazzando un grande attaccante come Vieri. certo , c'è adriano....ma se è decisivo Dida....come singolo giocatore, dovbrebbe esserlo anche Adriano nn credi?
e che significa? è colpa nostra se abbiamo un portiere forte? è un reato averei dei forti giocatori? questa non ha proprio senso, spero te ne renda conto.
Assolutamente no...
Anzi... vi invidio fortissimamente Dida...
Ma non venitemi a dire che il Milan ha dominato l`Inter nei 4 derby... l`Inter ha dimostrato di saper dominare il Milan sul piano del gioco e dell`organizzazione... specialmente a centrocampo...
Poi se l`Inter vince la coppa Italia ha fatto una stagione + positiva del Milan!
Se poi andate a tirare fuori la storia... ecc... cercate solo di sviare il discorso :O
mi sembra una scusa stupida il fatto di non mettere la moviola in campo perchè le partite altrimenti durerebbero 15 minuti in più..
cosa c'entra Torino adesso ................. ?
:sofico:
Compratelo no allora?? siete la squadra di calcio che negli ultimi anni ha speso più di tutti in ingaggi e in giocatori.
Se credi davvero che sia solo merito di un giocatore se negli ultimi 3 anni siamo arrivati in alto ....sei solo miope.
C'è la difesa...cosa in cui voi ci capite molto dato che negli ultimi anni avete mollato Roberto Carlos e Cannavaro.....e avete preso coco ...
il centrocampo , in cui avete mollato Seedorf Pirlo , e avete preso bolliti come Davids e Veron...
e l'attacco , dando via Ronaldo , e ammazzando un grande attaccante come Vieri. certo , c'è adriano....ma se è decisivo Dida....come singolo giocatore, dovbrebbe esserlo anche Adriano nn credi?
Veron e` tutt`altro che bollito.
Roberto Carlos non avrebbe fatto assolutamente la differenza.
Cannavaro, si e` un rimpianto.
Davids un incognita... bah...
Avete perso stasera... basta con i paragoni...
Parliamo della Vs. figuraccia :D :D :D :D :D :D
Assolutamente no...
Ma non venitemi a dire che il Milan ha dominato l`Inter nei 4 derby... l`Inter ha dimostrato di saper dominare il Milan sul piano del gioco e dell`organizzazione... specialmente a centrocampo...
Poi se l`Inter vince la coppa Italia ha fatto una stagione + positiva del Milan!
Il calcio nn è il pugilato , nn si vince per KO tecnico , nn si vince ai punti , vince chi fa gol. e anche quest'anno il milan ha superato cmq l'inter.
momo-racing
26-05-2005, 00:50
Assolutamente no...
ma sta cosa secondo me se la sono inventata gli interisti. Abbiamo lottato fino a 3 giornate dal termine per lo scudetto mentre voi eravate già fuori causa a dicembre. Siamo arrivati in finale di Champions, competizione nella quale si scontrano le più forti squadre d'europa. E abbiamo perso entrambe. ma da qui a dire che una coppa italia vale di più di quanto ha fatto il milan, personalmente sono convinto che ne passi.
Fosse anche solo per una questione di prestigio: tutto il mondo ha visto la finale di coppa campioni ( e anche la figuraccia del milan purtroppo ) mentre le finali di coppa italia se le guarderanno solo interisti e romanisti.
e fosse anche solo per una questione economica: penso che in tempi di bilanci al limite della bancarotta, la conquista della finale di champion's porti nelle nostre casse più solti di quanti non ne porti la vittoria di una coppa italia.
l'ho già detto e lo ripeto. Preferisco arrivare in finale di coppa campioni e perderla, anche se fa male, che non arrivare in finale di coppa italia e vincerla.
poi, ovvio, bisogna vedere quale significato si attribuisce a positiva: in questo caso potresti anche avere ragione.
Assolutamente no...
Se poi andate a tirare fuori la storia... ecc... cercate solo di sviare il discorso :O
se vincere 4 derby non vuol dire essere più forti .........................
Se l'inter vince la coppa del nonno .... opsss italia , complimenti alla squadra , sinceramente .
ma è pur sempre un torneo di ripiego e una coppa con cui cercare di giustificare una ( solo una ??? .... ) stagione mediocre .
Il calcio nn è il pugilato , nn si vince per KO tecnico , nn si vince ai punti , vince chi fa gol. e anche quest'anno il milan ha superato cmq l'inter.
Dove l`ha superata? Scusa ma non capisco...
Vince chi fa gol... l`Inter ne ha fatti di +.
Il Milan subiti di meno, 70% per Dida e 30% per l`ottima difesa.
Meglio un terzo posto con champions e magari una coppa italia che solamente un secondo posto in campionato... ;)
Veron nn è MAI il veron della Lazio. strano che nn te ne renda conto visto che è un vostro giocatore .
Roberto Carlos nn avrebbe fatto la differenza??:rotfl: (e dida perchè la dovrebbe fare?) è il giocatore che dovreste più rimpiangere visto il futuro che si è creato...dopo l'inter. mi sa che proprio di calcio nn ci capisci una mazza. dato che l'ultimo mondiale che il brasile ha vinto , l'ha vinto soprattutto grazie al gran lavoro di Roberto Carlos .
strano che nn parli di Seedorf, Pirlo , Coco...
momo-racing
26-05-2005, 00:53
Meglio un terzo posto con champions e magari una coppa italia che solamente un secondo posto in campionato... ;)
che intanto ci fa saltare i preliminari.
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:53
ma mi volete spiegare come la fate sta moviola? perchè è facile dire "serve" (ormai me ne sto convincendo pure io, almeno la smetteterete di spalar mer*a gratuita a tutti gli juventini) ma non so se nessuno ha provato a pensare un secondo come realizzarla
tipo se c'è un rigore sospetto l'arbitro che fa, ferma il gioco a sua discrezione per rivedere l'azione? oppure ogni volta che c'è un contatto? e se è a discrezione dell'arbitro che è sicuro che non sia rigore e fa andare avanti l'azione, poi invece alla moviola si scopre che era rigore, che si fa, si blocca tutto e si fa ricominciare da quel punto?
sui fuorigioco come si fa? si fa andare avanti l'azione sempre, poi si controlla? e quando la si ferma per controllare se non va in gol subito?
e se mettiamo un uomo fuori completamente esterno all'arbitro, come fa l'arbitro a sapere che sta controllando un'azione? e se questo decreta che c'è stato un errore, come si procede, si blocca tutto e si "riavvolge indietro" la partita?
sui falli da espulsione?
cosa facciamo una moviola ogni volta? o a richiesta degli allenatori danneggiati?
non è così immediata credo....
vabbè , parliamone :
hai qualcosa di intelligente da dire ?
E poi e` risaputo che l`Inter alla base c`ha una disorganizzazione in difesa.
E solo quello il problema... non e` colpa degli interisti... :(
Si fa quel che si puo`...
Il fatto e` che voi milanisti non vi volete rassegnare che questa stagione, nonostante tutto il culo avuto... rimanete a mani vuote! :D :D :D :D
momo-racing
26-05-2005, 00:55
io sto pensando a Mauro Suma. seppur milanista m'è sempre stato sui maroni e dopo sta sera penso che la sua prossima apparizione televisiva sarà a chi l'ha visto :D
vabbè , parliamone :
hai qualcosa di intelligente da dire ?
Si qualcosa ce l`ho... :asd: ... ma alle Vs. orecchie non sarebbe intelligente... quindi evito e me ne vado a letto... ok? ;)
ma mi volete spiegare come la fate sta moviola? perchè è facile dire "serve" (ormai me ne sto convincendo pure io, almeno la smetteterete di spalar mer*a gratuita a tutti gli juventini) ma non so se nessuno ha provato a pensare un secondo come realizzarla
tipo se c'è un rigore sospetto l'arbitro che fa ferma il gioco a sua discrezione per rivedere l'azione? oppure ogni volta che c'è un contatto? e se è a discrezione dell'arbitro che è sicuro che non sia rigore e fa andare avanti l'azione, poi invece alla moviola si scopre che era rigore, che si fa, si blocca tutto e si fa ricominciare da quel punto?
sui fuorigioco come si fa? si fa andare avanti l'azione sempre, poi si controlla? e quando la si ferma per controllare se non va in gol subito?
e se mettiamo un uomo fuori completamente esterno all'arbitro, come fa l'arbitro a sapere che sta controllando un'azione?
sui falli da espulsione?
cosa facciamo una moviola ogni volta? o a richiesta degli allenatori danneggiati?
non è così immediata credo....
su come farla io avrei qualche idea , come tutti del resto , ma sicuramente se la volessero fare , i nostri cervelloni saprebbero come implementarla al meglio .
Già, ditemi cosa avete fatto contro l'inter, abbiamo giocato meglio, sia in campionato che in champions! dovete ringraziare dida, non il resto della squadra per essere arrivati in finale! e un anno che fate pena! come oggi, dida non era galbanizzato come le altre volte, e il milan ha perso! A ZAPPARE!
Si qualcosa ce l`ho... :asd: ... ma alle Vs. orecchie non sarebbe intelligente... quindi evito e me ne vado a letto... ok? ;)
Cavolooo .............. che assieme di concetti razionali che hai espresso .
Cippermerlo HJS
26-05-2005, 00:57
su come farla io avrei qualche idea , come tutti del resto , ma sicuramente se la volessero fare , i nostri cervelloni saprebbero come implementarla al meglio .
giusto per curiosità, posso conoscere il tuo parere? non ci vedere una vena polemica, voglio solo sapere come pensi debba essere :)
Dove l`ha superata? Scusa ma non capisco...
Vince chi fa gol... l`Inter ne ha fatti di +.
Il Milan subiti di meno, 70% per Dida e 30% per l`ottima difesa.
ma ci sei o ci fai ?? cos'è che nn capisci dimmi...tu stesso stavi parlando di scontri diretti ...e io ti ho risposto SUGLI scontri diretti :
Assolutamente no...
Fai te , datti una regolata ..se proprio nn sai cosa dire o cosa rispondere prob , meglio che stai zitto.
ah , io nn farei a cambio con la vostra stagione , neppure se vinceste la coppa italia. noi siamo pur sempre arrivati in una finale , e ce la siamo praticamente meritata , detto da tutti gli sportivi , quindi ....nn ti sentire chiamato in causa nn ti preoccupare.
E poi e` risaputo che l`Inter alla base c`ha una disorganizzazione in difesa.
E solo quello il problema... non e` colpa degli interisti... :(
Si fa quel che si puo`...
Parli di autolesionismo?
Già, ditemi cosa avete fatto contro l'inter
semplice : abbiamo VINTOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
comunque giro poco i thread delle varie squadre , ma mi sembra per il poco che ho visto che stasera con offese gratuite vi state proprio sfogando .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.