View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Originariamente inviato da marcolan
Anch'io tiferei Milan, anzi ho tifato Milan quando ha giocato qua.
Oltretutto biglietti nel settore del Palermo non se ne trovano manco a pagarli oro, quindi non ho il problema della scelta :D :p
per me il problema dei cuggini è che non imparano mai a stare zitti :D
Il Mancio non fa eccezione, devo dire: a Guida al Campionato hanno mandato un'intervista nella quale dice che possono rientrare, ma che servono 9-10 vittorie di fila :rotfl: Seeee ma se ne hanno vinte 2 nelle prime 15... :rotfl:
Della serie: "Io digo due a sero" :asd:
Jamal Crawford
09-01-2005, 13:05
Originariamente inviato da Cibulo
Il Mancio non fa eccezione, devo dire: a Guida al Campionato hanno mandato un'intervista nella quale dice che possono rientrare, ma che servono 9-10 vittorie di fila :rotfl: Seeee ma se ne hanno vinte 2 nelle prime 15... :rotfl:
Almeno con cuper lottavano per i primi 2 posti
:D
Tutto è possibile nel calcio, la palla è rotonda: ma almeno aspetta di averle fatte 9-10 vittorie prima di parlarne! Oltrettutto, se non erro, 10 vittorie di fila è un record da parecchi anni: mi sembra strano che proprio quest'Inter riesca a eguagliarlo! ;)
E adesso forza Livorno! :O :D :asd: :oink:
ronaldovieri
09-01-2005, 13:57
Originariamente inviato da teogros
Tutto è possibile nel calcio, la palla è rotonda: ma almeno aspetta di averle fatte 9-10 vittorie prima di parlarne! Oltrettutto, se non erro, 10 vittorie di fila è un record da parecchi anni: mi sembra strano che proprio quest'Inter riesca a eguagliarlo! ;)
scusa perche pare difficile?
mica si gioca cosi male si fa solo qualche errorino in difesa:D
Nestasiato
09-01-2005, 13:57
Non giocano i due Lucarelli, la Giuve avrà vita facile.
Originariamente inviato da Nestasiato
Lo so! Al fantacalcio mi tocca giocare solo con Del Pippa in attacco! :muro: :cry:
Nestasiato
09-01-2005, 14:19
Lo so! Al fantacalcio mi tocca giocare solo con Del Pippa in attacco! :muro: :cry:
Mannaggia a te!
Mannaggia a te!
:cry:
Pensi che volessi un suo gol? Preferirei perdere sempre a Fantacalcio!
:muro: :cry:
Nestasiato
09-01-2005, 14:27
Pensi che volessi un suo gol? Preferirei perdere sempre a Fantacalcio!
:muro: :cry:
Dì la verità: hai anche Camoranesi!
Dì la verità: hai anche Camoranesi!
No! Della Juve ho Thuram, Del Piero e Appiah!
Tonetto! :asd: :asd: :asd:
Ho Toldo! :cry: :cry:
3-1! Ormai la Juve ha vinto anche se ha sofferto a inizio ripresa! Che si avveri la profezia di Marcolan? :eek:
marcolan
09-01-2005, 16:05
3-1! Ormai la Juve ha vinto anche se ha sofferto a inizio ripresa! Che si avveri la profezia di Marcolan? :eek:
E' sempre divertente vedere la juve... difficilmente tradisce le attese.
marcolan
09-01-2005, 16:06
Sono squalificati entrambi.
Mettici anche il resto e non ci sono problemi.
e l'inter mantiene la sua imbattibilità
ormai hanno già vinto lo scudo :O
marcolan
09-01-2005, 16:08
Originariamente inviato da Pitonti
e l'inter mantiene la sua imbattibilità
ormai hanno già vinto lo scudo :O
L'Inter ha questi colpi di coda e tanti grandi attaccanti per attuarli.
Anche se Mancini c'entra poco quando la disperazione ti fa mettere tutte le punte che hai.
E' sempre divertente vedere la juve... difficilmente tradisce le attese.
In che senso marco?
L'Inter ha questi colpi di coda e tanti grandi attaccanti per attuarli.
Anche se Mancini c'entra poco quando la disperazione ti fa mettere tutte le punte che hai.
Si, ma la Samp ha una squadra di piccioni megagalattici... Ok che quelli sono dei campioni ed hanno un :ciapet: grosso come una casa, ma prendere 3 gol in esattamente 5 minuti è un'impresa che nemmeno il miglior Orrico avrebbe saputo ripetere... :eek:
marcolan
09-01-2005, 16:20
In che senso marco?
Nel senso di sempre, neimomenti chiave rigori per il Livorno non dati e per la juve si', gol viziati da falli di mano, ammonizioni mancate.. il solito repertorio.
Mettici anche che guarda caso invece gli avversari arrivano a giocarsela senza il bomber simbolo(non ho idea se la partita scorsa l'ammonizione di Lucarelli ci fosse o no, non l'ho vista, ma ho visto graziare altri giocatori prima di certe partite).
Mettici anche i cronisti SKY che ci spiegano come un rigore non sia dato per concedere un vantaggio...
Eh, quest'anno è dura,è dura.
marcolan
09-01-2005, 16:22
Originariamente inviato da cuorern
Si, ma la Samp ha una squadra di piccioni megagalattici... Ok che quelli sono dei campioni ed hanno un :ciapet: grosso come una casa, ma prendere 3 gol in esattamente 5 minuti è un'impresa che nemmeno il miglior Orrico avrebbe saputo ripetere... :eek:
Non ho visto la partita, guardavo i gobbi.
Ma dicono che abbia avuto, l'Inter, parecchie palle gol non sfruttate per sfortuna. Diciamo che da parte sua l'Inter è troppo distratta in difesa, ma la vittoria dicono che ci stesse.
Anche la juve ne prese 2 nel finale.
E per andare indietro, ti ricordi Bayern-Manchester, finale di Champions?
Non ho visto la partita, guardavo i gobbi.
Ma dicono che abbia avuto, l'Inter, parecchie palle gol non sfruttate per sfortuna. Diciamo che da parte sua l'Inter è troppo distratta in difesa, ma la vittoria dicono che ci stesse.
Anche la juve ne prese 2 nel finale.
E per andare indietro, ti ricordi Bayern-Manchester, finale di Champions?
Hai male interpretato lo smile nel mio post...
Il mio era incredibile stupore per un'impresa tanto inconcepibile!!! Non volevo assolutamente mettere in dubbio la vittoria legittima anche ascoltata alla radio...
Però sinceramente 2-0 per la Samp (non l'Atalanta o il Cervia) a 2 minuti più recupero dalla fine avrei scommesso un polmone nella sconfitta o pareggio dell'Inter, però 5 minuti per 3 gol non ci stai nemmeno con i tempi!!! :eek:
Cmq per questa volta complimenti a loro, ed in ogni caso tu mi hai ricordato quelle partite, io te ne porto alla memoria una decisamente meno stagionata, l'ultimo nostro incontro con i Jubbettini... ;)
Nel senso di sempre, neimomenti chiave rigori per il Livorno non dati e per la juve si', gol viziati da falli di mano, ammonizioni mancate.. il solito repertorio.
Mettici anche che guarda caso invece gli avversari arrivano a giocarsela senza il bomber simbolo(non ho idea se la partita scorsa l'ammonizione di Lucarelli ci fosse o no, non l'ho vista, ma ho visto graziare altri giocatori prima di certe partite).
Mettici anche i cronisti SKY che ci spiegano come un rigore non sia dato per concedere un vantaggio...
No tranquillo, grazie a Pistocchi e Controcampo e alla nuova Gazza ritroverete il modo di abbattere il nemico a suon di FUDDER (Fear, Uncertainty, Doubt).
Basta dare risalto SOLO a certe cose e lasciar scorrere quelle scomode senza parlarne.
Come sempre, a parità di episodi, quelli pro-Juve e anti-Milan saranno protratti nel tempo, quelli contro-Juve e pro-Milan dimenticati, ignorati sminuiti.
Nestasiato
09-01-2005, 16:39
Sono ben poco ottimista per stasera.
Premesso che ho più fiducia in Billy che in 3/4 di squadra messi insieme, sarà davvero dura in casa del Palermo.
Premesso che ho più fiducia in Billy che in 3/4 di squadra messi insieme, sarà davvero dura in casa del Palermo.
Io sono, come sempre fiducioso! I nostri attaccanti sono in tutti in buone condizioni: abbiamo in campo Dhorasoo e in panca un certo Seedorf assieme a Rui, Tomasson e Sergio... Potrebbe venir fuori anche un pareggio o peggio, ma nella lunghezza di questo campionato ci sta: la Juve sarebbe comunque li e il fatto che inizi a prendere gol con una certa "facilità" mi fa ben sperare per il futuro! L'assenza di ricambi forti là dietro si farà sentire sulle spalle di Thuram e Cannavaro (che giocano anche nelle rispettive nazionali)... noi abbiamo Nesta e Stam (nazionali) e Maldini che non giocà più nell'Italia: dobbiamo sfruttare questo vantaggio sul lungo corso!
Come sai ho sempre pensato (e scritto) che poggio e buca si fa pari: giovedì la juve non ha avuto un rigore sacrosanto, oggi non l'ha avuto il Livorno! Amen! La colpa è nostra che non abbiamo sfruttato a dovere la superiorità espressa nello scontro diretto: avessimo vinto allora la Juve avrebbe 1 punto in meno e noi 2 in più... fatti due conti! ;)
oggi la partita l'ha persa la Samp, certo l'Inter non meritava la sconfitta, ma per come si era messa la partita.....proprio polli i genovesi.
Per quanto riguarda la Giuve non ho visto niente :O
Vediamo que pasa questa sera...:O
oggi la partita l'ha persa la Samp, certo l'Inter non meritava la sconfitta, ma per come si era messa la partita.....proprio polli i genovesi.
Te che prevedi per stasera?
Già già...
Vieni a darmi una mano nella gabbia di matti in cui mi sono infilato... :asd:
J.Lennon
09-01-2005, 17:26
Palermo, 20:38 , sabato 08 gennaio 2005
Calcio, Milan: Costacurta in dubbio, pronto Coloccini
Alessandro Costacurta accusa un problema alla spalla, pertanto la sua presenza in campo domenica sera nel posticipo della penultima di serie A contro il Palermo è in forte dubbio. Se il difensore del Milan, arrivato in Sicilia per sostituire lo squalificato Alessandro Nesta, non dovesse farcela a recuperare in tempo a far coppia centrale con Paolo Maldini dovrebbe giocare l'argentino Fabricio Coloccini, già in campo allo stadio "Renzo Barbera" nel confronto d'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia vinto per 2-1 dal Milan. (08/01/2005) (Spr)
Speriamo che il vecchio Billy recuperi xchè Coloccini non è che mi ispiri molta fiducia:rolleyes:
Già già...
Vieni a darmi una mano nella gabbia di matti in cui mi sono infilato... :asd:
:D tu sei matto, quelli per 24H dopo una partita del genere sono intrattabili :asd:
Originariamente inviato da J.Lennon
xchè Coloccini non è che mi ispiri molta fiducia:rolleyes:
:ncomment: E invece è un ottimo difensore, con grandi prospettive di crescita. Certo, se non gli viene data l'opportunità di giocare....
:D tu sei matto, quelli per 24H dopo una partita del genere sono intrattabili :asd:
Mi sa che devo levare le tende, è un'ora che mi sto consumando i polpastrelli...
Poi non capiscono... :asd:
Io invece son già che il Palermo, che tiferò in quanto rappresentante del sud questa sera non avrà vita facile, è un incontro di cui già si conosce l'esito. Spero in bell'incontro però, venderanno cara la pelle.
Parto per lo stadio :O
Comunque vada sarà una catastrofe :O :D
Perché se vince il Milan mi dispiacerà per il Palermo, se pareggiano è una fregatura per entrambi, e se invece perde il Milan... Non ci voglio nemmeno pensare :muro:
In definitiva spero che:
- Stasera vinca il Milan
- Nel girone di ritorno, quando avremo già matematicamente vinto il campionato ( :O :O :O ) vincerà il Palermo (a S.Siro :eek: )
3 punti per uno non fanno male a nessuno :sofico:
:mc:
Un pubblico applauso al cubulino che mi sostiene e sorregge nella tribuna rossa... :asd:
Originariamente inviato da J.Lennon
Palermo, 20:38 , sabato 08 gennaio 2005
Calcio, Milan: Costacurta in dubbio, pronto Coloccini
Alessandro Costacurta accusa un problema alla spalla, pertanto la sua presenza in campo domenica sera nel posticipo della penultima di serie A contro il Palermo è in forte dubbio. Se il difensore del Milan, arrivato in Sicilia per sostituire lo squalificato Alessandro Nesta, non dovesse farcela a recuperare in tempo a far coppia centrale con Paolo Maldini dovrebbe giocare l'argentino Fabricio Coloccini, già in campo allo stadio "Renzo Barbera" nel confronto d'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia vinto per 2-1 dal Milan. (08/01/2005) (Spr)
Speriamo che il vecchio Billy recuperi xchè Coloccini non è che mi ispiri molta fiducia:rolleyes:
Va bene anche Coloccini! :O :cool:
Un pubblico applauso al cubulino che mi sostiene e sorregge nella tribuna rossa... :asd:
come potrei lasciarti sola....:O come una pecorina smarrita....:oink:
Brava, sei venuta tu a fare la pecorina ora?!?
Quindi diciamo a ronaldovieri di rialzarsi... :rotfl:
:D :rotfl:
Quindi diciamo a ronaldovieri di rialzarsi... :rotfl:
Lascia stare il bastardino, lui è diverso dagli altri. :O Lui è un animo buono, nonostante tutto il pene che ha sofferto...:O
Come sai ho sempre pensato (e scritto) che poggio e buca si fa pari: giovedì la juve non ha avuto un rigore sacrosanto, oggi non l'ha avuto il Livorno! Amen! La colpa è nostra che non abbiamo sfruttato a dovere la superiorità espressa nello scontro diretto: avessimo vinto allora la Juve avrebbe 1 punto in meno e noi 2 in più... fatti due conti! ;)
Guardassi almeno le immagini ... il livornese era in fuorigioco ....
Originariamente inviato da loncs
confermo, era in fuorigioco. Anche Sbroncs ogni tanto c'ha ragione :O
marcolan
09-01-2005, 19:22
Nello scontro diretto ci hanno fregato alla grande.
Ricordati che era rigore e espulsione di Zebina dopo 5 minuti.
Mica si puo' sempre remare controcorrente e vincere due volte!
marcolan
09-01-2005, 19:27
C'è luce? A me pare di no.
Nestasiato
09-01-2005, 20:25
E' appena terminato il primo tempo.
Si soffre troppo ed è solo grazie a Dida se siamo ancora in parità, speriamo che Kakà inventi qualcosa...
E' appena terminato il primo tempo.
Si soffre troppo ed è solo grazie a Dida se siamo ancora in parità, speriamo che Kakà inventi qualcosa...
Io sto seguendo sulla gazza e per radio, in effetti pare che non sia una partitona questa nostra... :(
Nestasiato
09-01-2005, 21:29
0-0
Caspita... :(
Mi sono rotto le palle di fare pronostici, è la quarta volta consecutiva che finisce come penso prima della partita....
Brutta partita ... veramente un Milan sottotono ha sbagliato tantissimo in fase di palleggio, cross, appoggi, stop ....
Gattuso e Crespo i peggiori ... Kakà sfortunato nell'azione del quasi goal ma per il resto sprecone ed egoista ... si salvano solo Maldini e Dida stasera ...
Nestasiato
09-01-2005, 21:33
Originariamente inviato da sheva
Brutta partita ... veramente un Milan sottotono ha sbagliato tantissimo in fase di palleggio, cross, appoggi, stop ....
Gattuso e Crespo i peggiori ... Kakà sfortunato nell'azione del quasi goal ma per il resto sprecone ed egoista ... si salvano solo Maldini e Dida stasera ...
E Billy? :(
marcolan
09-01-2005, 21:35
Beh, tutto come prevedibile, un pari a Palermo ci sta.
Troppo imprecisi i nostri (kakà soprattutto, ma Seedorf ha avuto un'occasione colossale) e troppo chiusi loro.
Torniamo a -4, ma ci sta mantenere lo svantaggio dopo che hai avuto Lecce e Palermo e gli altri Parma e Livorno, secondo me.
La partita sulla carta non era facile e posto che non si possono vincere tutte le partite, un pareggio a Palermo ci sta.
Quello che non mi è sembrato all'altezza è la prestazione di Pancaro, davvero imbarazzante. Bene ancora Dhorasoo.
marcolan
09-01-2005, 21:38
La partita sulla carta non era facile e posto che non si possono vincere tutte le partite, un pareggio a Palermo ci sta.
Quello che non mi è sembrato all'altezza è la prestazione di Pancaro, davvero imbarazzante. Bene ancora Dhorasoo.
Pancaro, sempre un tocco in piu' e cross addosso agli avversari...
Pancaro, sempre un tocco in piu' e cross addosso agli avversari...
esatto, manco a farlo apposta :rolleyes:
Voglio dire...su 100 palle toccate....
Io è un pò che lo penso ma sarebbe anche il caso di iniziare SERIAMENTE a cercare un bell'elemento da mettere là sulla sinistra, Maldini non è assolutamente proponibile sul lungo periodo, ormai sta bene in mezzo, e con il ritorno di Stam qualche sgroppata sulla fascia potrà tornare a farla, ma che non sia sempre! :)
marcolan
09-01-2005, 21:51
Non è la prima volta che gli capita. Quando c'ha ste giornate è da schiaffi!
Jamal Crawford
09-01-2005, 22:34
Lo facevo notare anch'io a mio padre e mio fratello, Pancaro quando crossa di sinistro, impiega 25 secondi a prendere posizione, coordinarsi e calciare (piano) addosso all'avversario.
Capitera' almeno 9 volte su 10
Il nostro problema stasera e' non aver mai centrato porta.
Ambrosini ogni volta che entra non lo vedi mai, se non per qualche ammonizione e vaccate varie, io lo userei come merce di scambio nella campagna acquisti 2005/2006
Domenica c'e' la nostra bestia nera udinese
Ciao
marcolan
09-01-2005, 22:40
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Lo facevo notare anch'io a mio padre e mio fratello, Pancaro quando crossa di sinistro, impiega 25 secondi a prendere posizione, coordinarsi e calciare (piano) addosso all'avversario.
Ambrosini ogni volta che entra non lo vedi mai, se non per qualche ammonizione e vaccate varie, io lo userei come merce di scambio nella campagna acquisti 2005/2006
Ciao
Durissima domenica! Ma direi che capita in un buon momento.
La juve va a Cagliari, partita un po' piu' facile, ma cmq complicata.
DIDA 7,5
CAFU 6+
COSTACURTA 6,5
MALDINI 6,5
PANCARO 5,5
GATTUSO 6
PIRLO 6
DHORASOO 6+
KAKA' 5
SHEVCHENKO 6
CRESPO 5,5
SEEDORF 5,5
AMBROSINI inutile
TOMASSON s.v.
Parliamoci chiaro, la gara se l'è mangiata Kakà con tutti quei tiri sbilenchi e Seedorf con quel tiraccio da solo in area.
E diciamo addio a Rui Costa, che ormai nella mente del nostro allenatore è il ventesimo giocatore della rosa.
Partita sottotono dei rossoneri... :/
Dalla "gabbia" (non è un'espressione metaforica, eravamo proprio in una gabbia) non è che si vedesse molto :D (soprattutto quando lanciavano i fumogeni)... In pratica si riusciva a seguire solo nella metà campo vicino a noi...
Quindi ho visto il primo tempo del Palermo e il secondo del Milan...
Ho visto molto bene Dhorasoo e Dida... Kakà si è mangiato una quantità inverosimile di gol, Pancaro un disastro, Crespo non ha toccato una palla in 90' :muro:
Che Ambrosini sia inutile lo penso da parecchio... :rolleyes:
E dispiace anche a me per Rui, che meriterebbe di certo un trattamento migliore
Davanti era davanti, tu sei sicuro che non ci fosse luce?
Longhi (praticamente il Pistocchi di Rai1) ha detto che era fuorigioco, MA tu ovviamente lo riterrai buono ... a prescindere dalla luce ... tanto poi se c'è luce dirai che i piedi erano in linea.
Nessun problema, fortuna che avete Cibulo che alza la media ogni tanto.
nicovent
09-01-2005, 23:06
Originariamente inviato da albys
DIDA 7,5
CAFU 6+
COSTACURTA 6,5
MALDINI 6,5
PANCARO 5,5
GATTUSO 6
PIRLO 6
DHORASOO 6+
KAKA' 5
SHEVCHENKO 6
CRESPO 5,5
SEEDORF 5,5
AMBROSINI inutile
TOMASSON s.v.
Parliamoci chiaro, la gara se l'è mangiata Kakà con tutti quei tiri sbilenchi e Seedorf con quel tiraccio da solo in area.
E diciamo addio a Rui Costa, che ormai nella mente del nostro allenatore è il ventesimo giocatore della rosa.
Concordo anche se credo che sei stato molto generoso con Kakà.
In questo momento è solo l'ombra di se stesso, lentissimo, sempre in ritardo, impreciso e mentalmente fuori dal gioco.
Cazzarola ma tirarlo fuori e mettere Rui è così difficile da comprendere?
Ciao Nico
Kakà ha sbagliato tanto, ma è anche stato l'unico giocatore veramente pericoloso (sarei curioso di vedere che voto gli avresti dato se Guardalben non avesse fatto il miracolo sul suo diagonale...).
Cafù dormiva, Pancaro non ha azzeccato un cross (come altre volte in passato tutti i palloni gli sono stati ribattuti). Benino Dhorasoo e bene Pirlo, ma sia Sheva che Ciccio non sono sembrati al meglio (non hanno neanche preso palloni interesanti, in realtà).
Migliore dei nostri Dida, che ha fatto un vero miracolo.
Insomma, Milan sotto tono, e Palermo che ha giocato la sua partita, cercando le ripartenze veloci grazie soprattutto alle sponde di Toni (davvero un bel giocatore) e bloccando in ogni modo le iniziative dei nostri.
Detto questo, qualche perplessità sull'arbitraggio, che mi è sembrato piuttosto casalingo, dato che Corini ha fatto almeno sei falli sulla trequarti prima di prendersi l'ammonizione che Gattuso ha preso al primo fallo.
Insomma, giornata-no, e tutto sommato spero che siano sempre meno i posticipi, dato che quest'anno sembriamo giocare meglio alle 15 che alle 20:30
marcolan
09-01-2005, 23:31
Originariamente inviato da lucio68
Kakà ha sbagliato tanto, ma è anche stato l'unico giocatore veramente pericoloso (sarei curioso di vedere che voto gli avresti dato se Guardalben non avesse fatto il miracolo sul suo diagonale...).
Cafù dormiva, Pancaro non ha azzeccato un cross (come altre volte in passato tutti i palloni gli sono stati ribattuti). Benino Dhorasoo e bene Pirlo, ma sia Sheva che Ciccio non sono sembrati al meglio (non hanno neanche preso palloni interesanti, in realtà).
Migliore dei nostri Dida, che ha fatto un vero miracolo.
Insomma, Milan sotto tono, e Palermo che ha giocato la sua partita, cercando le ripartenze veloci grazie soprattutto alle sponde di Toni (davvero un bel giocatore) e bloccando in ogni modo le iniziative dei nostri.
Detto questo, qualche perplessità sull'arbitraggio, che mi è sembrato piuttosto casalingo, dato che Corini ha fatto almeno sei falli sulla trequarti prima di prendersi l'ammonizione che Gattuso ha preso al primo fallo.
Insomma, giornata-no, e tutto sommato spero che siano sempre meno i posticipi, dato che quest'anno sembriamo giocare meglio alle 15 che alle 20:30
Ti quoto tutto, specie sull'arbitro, visto che ancora non lo aveva rilevato nessuno.
Per tutto il primo tempo hanno fatto il fallo sistematico senza essere mai ammoniti, Gattuso al primo fallo ha preso il giallo.
Anche nel secondo tempo, mentre gli altri menavano quello ammoniva Kakà.
C'è stato anche un bel mani plateale da sanzionare, ma nada.
Ma ormai siè capito qual è il solco...
marcolan
09-01-2005, 23:32
E non ho nemmeno capito l'ammonizione a Grosso sull'azione-gol di Kakà.
Che aveva fatto?
appena atterrato dal pullman, sono tornato dalle vacanze natalizie a casa dei miei,
ammazza quanto spammate!!!
Blindman
09-01-2005, 23:54
Senza offesa...ma giocando la Juve tu la luce non la vedresti nemmeno se si vedessero 5 fotografi in fila uno accanto all'altro che sparano il flash....
Originariamente inviato da nicovent
Concordo anche se credo che sei stato molto generoso con Kakà.
In questo momento è solo l'ombra di se stesso, lentissimo, sempre in ritardo, impreciso e mentalmente fuori dal gioco.
Cazzarola ma tirarlo fuori e mettere Rui è così difficile da comprendere?
Ciao Nico
non dimentichiamo che veniva da una strepitosa partita contro il Lecce.
E poi il film della sostituzione con Rui Costa l'ho già visto...entra in campo e rallenta ulteriormente l'azione.
La cosa che mi preoccupa è la scarsa confidenza con la rete che dimostra Kakà in questo periodo, non vorrei diventasse una sorta di "caso Rui" :O
Ti quoto tutto, specie sull'arbitro, visto che ancora non lo aveva rilevato nessuno.
Io sono rimasto perplesso più che altro per una cintura in area su Pancaro, ma ormai sembra che a meno non ti piantino una pallottola in fronte.... :O
Cmq inutile lamentarsi, se il Milan ieri avesse giocato come è in grado di fare, e per di più con maggiore cattiveria, beh, allora i nostri tre porci punti li avremmo portati a casa senza dubbio.
Se riusciremo a dare una continuità al gioco espresso nelle partite precedenti penso che sia dura per chiunque arrivarci davanti.....certo, se ogni due per tre torniamo al gioco di Ottobre, l'è duura :O
E non ho nemmeno capito l'ammonizione a Grosso sull'azione-gol di Kakà.
Che aveva fatto?
prima di entrare in area ha contrastato Kakà in modo falloso...l'ha ammonito appena finita l'azione,come da regolamento(e come tanti arbitri non fanno)
il Lecce gioca e lascia (stupidamente) *molti* spazi anche fuori casa..... il Palermo no
marcolan
10-01-2005, 09:03
E poi il film della sostituzione con Rui Costa l'ho già visto...entra in campo e rallenta ulteriormente l'azione.
La cosa che mi preoccupa è la scarsa confidenza con la rete che dimostra Kakà in questo periodo, non vorrei diventasse una sorta di "caso Rui" :O
Delle due era da fare il contrario: Rui subito e Kakà in corsa, ma è facile dirlo ora.
Seedorf è un altro di quelli che a partita in corso danno poco. Del resto anche quando parte dal 1' gli ci vuole un po' per entrare in partita.
Originariamente inviato da Meth
il Lecce gioca e lascia (stupidamente) *molti* spazi anche fuori casa..... il Palermo no
mah, sarà anche vero quello che dici te, ma a me sembra che la cosa dipenda più da lui che dagli altri.
marcolan
10-01-2005, 09:08
Originariamente inviato da Blindman
Senza offesa...ma giocando la Juve tu la luce non la vedresti nemmeno se si vedessero 5 fotografi in fila uno accanto all'altro che sparano il flash....
Offesa? Per me è un onore!
Blindman
10-01-2005, 10:21
Offesa? Per me è un onore!
Perfetto basta saperlo :D
Forse ieri sarebbe stato utile uno come Sergihno (peccato non fosse disponibile) per dare velocità all'azione e miglior cross per il nostro attacco ... e sinceramente avrei tolto Kakà invece che Crespo per Tomasson ..
marcolan
10-01-2005, 11:06
Perfetto basta saperlo :D
No, davvero, io mica ho mai detto di essere obiettivo, anzi.
Semmai bisognerebbe capire chi si professa obiettivo se veramente lo sia!
Originariamente inviato da gotenks
Stasera ci sarò anch'io :D :sofico:
Nella curva rossonera :O
Magari ci siamo visti!
Dalla "gabbia" (non è un'espressione metaforica, eravamo proprio in una gabbia) non è che si vedesse molto :D (soprattutto quando lanciavano i fumogeni)... In pratica si riusciva a seguire solo nella metà campo vicino a noi...
Quindi ho visto il primo tempo del Palermo e il secondo del Milan...
Beh, per "soli" 14 €, accontentiamoci!
Quello che non ho capito è stato il comportamente dei tifosi palermitani: in occasione della partita di CI mi avevano detto che si era praticamente fatto amicizia, e invece...
Ciao gente.
L'Etna mi ha graziato e sono di nuovo qua.
Mi premeva ribadire a Cibulo & C. che riuscire a prendere i biglietti per la partita col Manchester sarà dura, mooolto dura.
A titolo informativo il mio club ha comunque bloccato il mio posto (99 €) nell'eventualità che non riuscissero a procurarmi un secondo arancio, il che è tutto dire!
Fate vobis.
Everyman
10-01-2005, 15:25
No, davvero, io mica ho mai detto di essere obiettivo, anzi.
Semmai bisognerebbe capire chi si professa obiettivo se veramente lo sia!
Gli juventini sono obbiettivi.
I milanisti no
Ecco il sunto di tutta la storia
:rolleyes:
ALBIZZIE
10-01-2005, 15:26
Originariamente inviato da badedas
Ciao gente.
Mi premeva ribadire a Cibulo & C. che riuscire a prendere i biglietti per la partita col Manchester sarà dura, mooolto dura.
A titolo informativo il mio club ha comunque bloccato il mio posto (99 €) nell'eventualità che non riuscissero a procurarmi un secondo arancio, il che è tutto dire!
Fate vobis.
che c'entra l'etna? casomai Ustica. :Perfido:
Ciao gente.
Fate vobis.
:muro:
Everyman
10-01-2005, 16:20
:muro:
:muro: :muro:
Blindman
10-01-2005, 16:37
Originariamente inviato da Everyman
Gli juventini sono obbiettivi.
I milanisti no
Ecco il sunto di tutta la storia
:rolleyes:
Conclusione che hai tratto tu....non era certo quello che volevo intendere io ;)
Everyman
10-01-2005, 16:53
Conclusione che hai tratto tu....non era certo quello che volevo intendere io ;)
E lasciami rsicare in pace, che siamo di nuovo a -4:mad:
Del resto, se si tolgono gli sfotto e rosicamenti vari si toglie una parte importantissima del giuoco del calcio imho.
La verita'?
Il milan e' piu' spettacolare della juve
La juve e' piu' solida del milan
E l'inter l'e' piena di sfighe', dentro e fuori (cit.)
Ciao belloooooooooooooooo
Blindman
10-01-2005, 16:56
E lasciami rsicare in pace, che siamo di nuovo a -4:mad:
Del resto, se si tolgono gli sfotto e rosicamenti vari si toglie una parte importantissima del giuoco del calcio imho.
Per carità....sono daccordo al 100%...se però vedo questa---->:rolleyes: penso che tu non stia scherzando e quindi chiarisco...tutto qua ;)
Everyman
10-01-2005, 16:58
Per carità....sono daccordo al 100%...se però vedo questa---->:rolleyes: penso che tu non stia scherzando e quindi chiarisco...tutto qua ;)
Sempre puntiglioso te!
:mad:
E pure permalosetto:rolleyes:
:asd:
bando alle ciance.....Donadoni allenatore del Livorno... :O
Blindman
10-01-2005, 17:04
Sempre puntiglioso te!
:mad:
E pure permalosetto:rolleyes:
:cry: :cry: :cry:
Everyman
10-01-2005, 17:04
non mi hai nemmeno salutata oggi:cry:
Per Babbo Natale allenatore del Livorno sono contento pure io:)
non mi hai nemmeno salutata oggi:cry:
http://docs.tercera.cl/especiales/2003/saddam/capitulo3/images/fidel.jpg
E' che con quella barba e quella sciabola..... :ops: :D
Originariamente inviato da ALBIZZIE
che c'entra l'etna? casomai Ustica. :Perfido:
http://badedas.altervista.org/Etna_01.jpg
Una Concessionaria di Palermo.
http://badedas.altervista.org/Concessionaria_carretti.jpg
http://badedas.altervista.org/Stadio_La_Barbera.jpg
http://badedas.altervista.org/Palermo-Milan_01.jpg
http://badedas.altervista.org/Palermo-Milan_02.jpg
http://badedas.altervista.org/Palermo-Milan_03.jpg
http://badedas.altervista.org/Palermo-Milan_04.jpg
dalla gazzetta:
onostante le sue idee politiche, che non si sposano del tutto con la curva livornese, notoriamente di sinistra, Donadoni ha un buon feeling con i supporter amaranto.
ma che diavolo c'entra con il calcio?
badedas belle foto! ma ci vuoleva pure un autoritratto!
ma che voi sappiate, il ruud van nis....... è ancora infortunato?
Si riprende per la sfidona?
Originariamente inviato da recoil
ci vuoleva pure un autoritratto!
Cui prodest?
Cui prodest?
per i tuoi fans! :)
non ti preoccupare, per fare tiro al bersaglio mi accontento di quella del vostro presidente :D
Magari ci siamo visti!
Beh, per "soli" 14 €, accontentiamoci!
Quello che non ho capito è stato il comportamente dei tifosi palermitani: in occasione della partita di CI mi avevano detto che si era praticamente fatto amicizia, e invece...
Può darsi che ci siamo visti... Magari durante la lunghissima attesa per uscire dallo stadio :mc: :mc:
Ma a giudicare dall'angolazione delle tue foto non eravamo proprio vicinissimi... :p
Ps. Per quanto riguarda i tifosi del Palermo... In effetti non è che abbiano dato prova di grande civiltà :rolleyes:
Mah... Visti dall'altra parte della barricata sembrano molto più simpatici :sofico:
Originariamente inviato da sheva
A mio modesto avviso il peggiore è stato Cafù! :(
Ciao
Concordo con te! Purtroppo va anche detto che di terzini (non ale! ;)) sinistri forti ce ne sono pochi pochi a giro...
Davanti era davanti, tu sei sicuro che non ci fosse luce?
Longhi (praticamente il Pistocchi di Rai1) ha detto che era fuorigioco, MA tu ovviamente lo riterrai buono ... a prescindere dalla luce ... tanto poi se c'è luce dirai che i piedi erano in linea.
Nessun problema, fortuna che avete Cibulo che alza la media ogni tanto.
Acidino eh? ;)
A mio modesto avviso il peggiore è stato Cafù! :(
seeeee Peggio di Pancaro?? Almeno il pendolino nel primo tempo qualche bella palla in mezzo l'ha messa!
Sono preoccupata ( :mbe: :oink: :D :sofico: ): ultimamente io e te andiamo troppo d'accordo! :O :sofico:
ultimamente io e te andiamo troppo d'accordo! :O :sofico:
:mbe: vedi sopra :O
Acidino eh? ;)
Yoncs è un po' acido di suo, oltre che bisex....ma se avessero dato un rigore del genere contro il Milan mi sarebbero girato i maroni, e non poco. Tu non sei dello stesso parere?
E poi ribadisco...non possiamo perdere (o vincere) un campionato per uno o due casi arbitrali. Tutto sta nella costanza di rendimento: se ci verrà a mancare "estaremos en la mierda" :O
Faccio (a scoppio ritardato) un paio di considerazioni spicciole sulla partita:
1) non ho visto il milan così male, sinceramente. Più che altro ho visto un Palermo che ha corso, raddoppiato e pressato per 90 (novanta) minuti! Insomma mediamente in una partita con le piccole un calo di almeno 20 minuti c'è... ieri sera niente di niente! Direi che in queste condizioni possiamo aver "guadagnato" un punto, anche se i tre punti facevano sicuramente più comodo!
2) come al solito al termine della partita vi scatenate tutti nel "fanta-sostituzioni": io credo che l'unica sostituzione che non andava fatta era metter dentro Ambrosini, che mi pare veramente fuori dal gioco un vero oggetto misterioso: non prende un pallone, non partecipa alla manovra, non si inserisce più... :boh: Quanto a Seedorf sarei stato il primo a sparargli dopo i primi palloni persi, ma se avesse buttato dentro quel pallone in mezza rovesciata saremmo qui a lodarlo e adorarlo: ma con i se si va poco lontano, quindi è anche inutile invocare i San Rui Costa e Padre Serghino!
3) se vogliamo vedere la bottiglia mezza piena, mi viene da dire che la Juve ultimamente sta prendendo gol un po' troppo spesso... che ne dite?
a voi!
:mbe: vedi sopra :O
Bella mi pare un po' esagerato... diciamo che ha provato a buttare qualche pallone verso l'area, ma per i suoi standard è stato decisamente inferiore a Pancaro!
P.s.
Ora si che sono più tranquillo! :O
Yoncs è un po' acido di suo, oltre che bisex....ma se avessero dato un rigore del genere contro il Milan mi sarebbero girato i maroni, e non poco. Tu non sei dello stesso parere?
E poi ribadisco...non possiamo perdere (o vincere) un campionato per uno o due casi arbitrali. Tutto sta nella costanza di rendimento: se ci verrà a mancare "estaremos en la mierda" :O
Concordo!
Concordo!
:mbe: Ci stai provando? :flower: :O
:mbe: Ci stai provando? :flower: :O
:oink:
Bella mi pare un po' esagerato... diciamo che ha provato a buttare qualche pallone verso l'area, ma per i suoi standard è stato decisamente inferiore a Pancaro!
Un conto è se guardiamo in assoluto chi ha avuto la prestazione più scadente, un altro è paragonarla agli standard dei vari giocatori.
Dal primo punto di vista il più scarso è stato senza dubbio pancaro: mai una palla messa in mezzo bene, nonostante ne abbia toccate parecchie....e poi sempre dico sempre addosso all'avversario...
Dal secondo punto di vista, beh...che dire della partita di Pirlo, Sheva e Kakà (anche Cafù quindi, ma non solo...)....ci hanno tutti abiutati a grandi partite e ieri sera non hanno brillato affatto....
Insomma dottò...non confondiamo la....
marcolan
10-01-2005, 20:46
Acidino eh? ;)
L'arbitro di juve-Livorno ha preso un bel 4,5 sulla nazione e 5,5 sulla gazzetta (che aveva dato 6 a Bertini per juve-Milan).
Mi pare di non essere l'unico ad aver visto qualcosa di sbagliato in quella partita.
L'arbitro di juve-Livorno ha preso un bel 4,5 sulla nazione e 5,5 sulla gazzetta (che aveva dato 6 a Bertini per juve-Milan).
Mi pare di non essere l'unico ad aver visto qualcosa di sbagliato in quella partita.
Io non l'ho vista e quindi non dico nè che ha arbitrato bene nè che ha arbitrato male (certo, conoscendo il "vizietto" qualche idea me la faccio anche io...) :D ....commento solo l'unico episodio che ho visto e su quello non mi sembra ci debbano essere recriminazioni. Poi ognuno....
Un conto è se guardiamo in assoluto chi ha avuto la prestazione più scadente, un altro è paragonarla agli standard dei vari giocatori.
Dal primo punto di vista il più scarso è stato senza dubbio pancaro: mai una palla messa in mezzo bene, nonostante ne abbia toccate parecchie....e poi sempre dico sempre addosso all'avversario...
Dal secondo punto di vista, beh...che dire della partita di Pirlo, Sheva e Kakà (anche Cafù quindi, ma non solo...)....ci hanno tutti abiutati a grandi partite e ieri sera non hanno brillato affatto....
Insomma dottò...non confondiamo la....
Sarà... a me Cafù ha fatto più schifo di Pancaro! Quanto a Kakà non capisco cosa ci si possa aspettare sempre da lui: è vero ha sbagliato, ma non meno dei vari Sheva, Crespo, Seedorf e così via... insomma è entrato (o ha inventato) in tutte le azioni più pericolose, ha sfiorato il gol (miracolo di Guardalben) ha corso come un matto: ma vi ricordate Sheva alla sua età? ;)
azzo...questa me l'ero persa, il Barça ha preso tre pere tonde tonde dal Villareal... :eekk: che si sia rotto qualcosa?
Peccato, perchè hanno tutte le potenzialità per dominarla, quella Liga!
marcolan
10-01-2005, 21:23
Sarà... a me Cafù ha fatto più schifo di Pancaro! Quanto a Kakà non capisco cosa ci si possa aspettare sempre da lui: è vero ha sbagliato, ma non meno dei vari Sheva, Crespo, Seedorf e così via... insomma è entrato (o ha inventato) in tutte le azioni più pericolose, ha sfiorato il gol (miracolo di Guardalben) ha corso come un matto: ma vi ricordate Sheva alla sua età? ;)
Su kakà parole sante: è pur sempre un giovane e deve avere qualche alto e basso.
Su kakà parole sante: è pur sempre un giovane e deve avere qualche alto e basso.
:mano:
cmq se il ruud non recupera per la partitona, per noi non può' che essere una gran botta di culo!!!
marcolan
10-01-2005, 21:33
Originariamente inviato da fab77
cmq se il ruud non recupera per la partitona, per noi non può' che essere una gran botta di culo!!!
Giggs è out vero?
Giggs è out vero?
:eek: :eek:
Pure Giggs? Ottimo :D :cool:
Popolo se dobbiamo attaccarci alle defezioni altrui siamo messi proprio male! ;) Io spero che il Manchester sia al gran completo e che lo stesso valga per noi: già mi son dovuto sorbire i pianti dei gobbi per l'assenza di Nedved! Battiamo tutti al gran completo, così non avranno scuse e se perdiamo usciamo per demerito nostro!
Popolo se dobbiamo attaccarci alle defezioni altrui siamo messi proprio male! ;) Io spero che il Manchester sia al gran completo e che lo stesso valga per noi: già mi son dovuto sorbire i pianti dei gobbi per l'assenza di Nedved! Battiamo tutti al gran completo, così non avranno scuse e se perdiamo usciamo per demerito nostro!
:oink: ben detto!
io non ho mai detto che spero che ruud van ..... non giochi, ho solo chiesto novita su una notizia che avevo letto sul televideo.
io non ho mai detto che spero che ruud van ..... non giochi, ho solo chiesto novita su una notizia che avevo letto sul televideo.
:O
lunghissima attesa per uscire dallo stadio
Evidentemente non sei mai andato ad un juve - Milan!
marcolan
10-01-2005, 22:39
Speriamo che giochino tutti e che vinciamo noi.
Lapalisse ce ne renderà merito.
marcolan
10-01-2005, 22:41
Cacchio io ci sono stato una sola volta: abbiamo aspettato un'oretta e quando siamo usciti nel vialone per tornare al pullman hanno aggredito quelli davanti a noi con delle catene!
La pula scorta sempre chi va in treno e chi va in pulmann rischia la buccia.
Per la cronaca juve-Milan 0-1 gol di Eranio di suola.
Cacchio io ci sono stato una sola volta: abbiamo aspettato un'oretta e quando siamo usciti nel vialone per tornare al pullman hanno aggredito quelli davanti a noi con delle catene!
La pula scorta sempre chi va in treno e chi va in pulmann rischia la buccia.
No, non è vero: scortano sempre anche i pullman; ciò però non significa essere comunque al sicuro!
Per la cronaca juve-Milan 0-1 gol di Eranio di suola.
Grande!
Ti ricordi i piccioni?
marcolan
10-01-2005, 22:50
No, non è vero: scortano sempre anche i pullman; ciò però non significa essere comunque al sicuro!
Quelli organizzati forse. Noi parcheggiammo piuttosto lontano ed eravamo soli.
Grande!
Ti ricordi i piccioni?
No! Che successe? Mi ricordo solo che non si vedeva una cippa in quello stadio. E all'epoca andavo in III blu, mica ero abituato chissà come!
No! Che successe?
C'erano tanti piccioni nell'area della juve, durante la partita!
Il giorno dopo sul Corriere c'era una foto che li ritraeva e la didascalia diceva che avevano scelto una zona tranquilla del campo!!!
marcolan
10-01-2005, 23:01
Il giorno dopo sul Corriere c'era una foto che li ritraeva e la didascalia diceva che avevano scelto una zona tranquilla del campo!!!
No, non lo ricordo proprio!
vorrai dire Picciotti, zio....:O
Sono anch'io d'accordo, e a proposito di Ricardo, avete sentito l'intervista a Cassano?
Quando gli hanno chiesto quale dei giocatori del campionato italiano lo abbia impressionato di più lui ha detto "Kakà: gli ho visto fare cose che non ho mai visto fare a nessuno e con un'estrema semplicità. Tempo due o tre anni sarà il più forte del mondo" (tradotto dal cassanese... )
Nestasiato
11-01-2005, 09:46
http://img129.exs.cx/img129/9272/immagine236km.jpg
Quincy_it
11-01-2005, 09:59
Sono anch'io d'accordo, e a proposito di Ricardo, avete sentito l'intervista a Cassano?
Quando gli hanno chiesto quale dei giocatori del campionato italiano lo abbia impressionato di più lui ha detto "Kakà: gli ho visto fare cose che non ho mai visto fare a nessuno e con un'estrema semplicità. Tempo due o tre anni sarà il più forte del mondo" (tradotto dal cassanese... )
Wow, Cassano è riuscito a dire qualcosa di sensato? :D
Cmq buongiorno a todos. :)
Già :D
Era la prima volta che andavo a vedere una partita del Milan allo stadio :eek: :eek: :)
Jamal Crawford
11-01-2005, 13:06
Ciao rasgazzi chi viene a vedere Milan Udinese utd?
marcolan
11-01-2005, 13:24
Qualcuno l'ha preso?
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/shevchenko/shevchenko.jpg
Ciao rasgazzi chi viene a vedere Milan Udinese utd?
A proposito.
Ho sentito dire che sarà molto molto difficile trovare i biglietti per Milan Manchester, è vero? :cry:
In caso invece si riuscissero a trovare, potrebbero servirmene 3 :ops:
Nestasiato
11-01-2005, 13:52
Qualcuno l'ha preso?
[cut]
Lo trovassi...
Comunque, al Milan Point in genere non vendono più di due biglietti a persona.
Qualcuno l'ha preso?
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/shevchenko/shevchenko.jpg
Io,gran bel DVD.Consigliabile non solo ai milanisti ma a tutti coloro che amano il calcio.
marcolan
11-01-2005, 13:55
Lo trovassi...
Già, a meno che tu non sia un bagarino!
Sarcasmo a parte non ho mai capito come facciano ad avere tutti quei biglietti anche nelle partite calde.
marcolan
11-01-2005, 13:56
Originariamente inviato da Ser21
Io,gran bel DVD.Consigliabile non solo ai milanisti ma a tutti coloro che amano il calcio.
Oggi lo cerco allora.
Grazie ser!
Lo trovassi...
immagino la ressa x vedere sta partita...ci sarà la polizia a presidiare..dopo il casino successo qlc derby fa :D
Già, a meno che tu non sia un bagarino!
Sarcasmo a parte non ho mai capito come facciano ad avere tutti quei biglietti anche nelle partite calde.
Aum Aum....cmq anche io me lo chiedo sempre...ma chi cavolo glieli da?Le società?mi sembra impossibile.
I milan-inter-banche-point?Boh...
E' una di quelle domanda senza perchè..un po' come quando L'Inter vincerà lo scudetto :asd:
:mbe: ma quella lì è proprio Ser? :mbe: Mi sembri più "aperta" del solito :oink: :O
Lo trovassi...
Allora mi conviene provare agli sportelli di Banca Intesa? Li vendono ancora?
Ma non doveva occuparsi di tutto Cibulo?
:mbe: ma quella lì è proprio Ser? :mbe: Mi sembri più "aperta" del solito :oink: :O
oggi sn in giornata :D
Ma non abituatevi!:mad:
:sofico:
Nestasiato
11-01-2005, 15:15
Allora mi conviene provare agli sportelli di Banca Intesa? Li vendono ancora?
Sì, in banca devi chiedere in ogni caso.
Però spesso per partite di quel livello, come nei derby, non vendono i biglietti fuori dal comune di Milano e provincia.
Fosse per me, si organizzerebbe una cena pre-Manchester tanto per mettersi d'accordo e conoscersi prima.
:ncomment:
A pppparte che la vendita libera per il Manchester inizia il 17 Febbraio....non penso proprio di poter fare tutto io, cmq.
La "cosa" va distribuita.
Fosse per me, si organizzerebbe una cena pre-Manchester tanto per mettersi d'accordo e conoscersi prima.
per me ok, ma per chi è lontano....
Everyman
11-01-2005, 15:58
Cambiando discorso...ho notato una cosa: quando si parla delle glorie del passato si citano sempre i soliti nomi, vale a dire Baresi, il maldini giovane, i tre olandesi ecc ecc, ma nessuno parla del penultimo scudetto milanista, quello meno meritato della storia della nostra squadra del cuore.
Parlo del milan di Zac. In effetti non ho ancora capito come diavolo abbiamo fatto a vincere quell'anno.
Raga', non so voi, avra' pure segnao una caterva, ma Oliver Bierhoff l'ho sempre detestato come giocatore. Praticamente era bravo a segnare solo di zucca, con una fronte che era un'autostrada:eek:
Non so perche' mi immagino Cibulo cosi'...:D
Sempre parlando di ricordi "inutili", mi ricordo anche Maurizio Ganz e il "segna sempre lu' " che s.siro gli dedico'.
E mi ricordo anche che nel 6-0 nel derby segno' anche lui:)
Tutto questo per spammare ovviamente:) :p
Chi ha altre chicche del genere (ergo, giocatori "dimenticati", come il gia' citato Colombo del Milan di Sacchi) posti pure:O
:ncomment:
A pppparte che la vendita libera per il Manchester inizia il 17 Febbraio....non penso proprio di poter fare tutto io, cmq.
La "cosa" va distribuita.
Tua doveva essere l'organizzazione, a quanto avevo capito, poi è normale che ti possa far coadiuvare dai tanti milanesi del clan per correre generosamente in aiuto a noi poveri forestieri. :p
per me ok, ma per chi è lontano....
Ci potremmo incontrare a metà strada.
Tra Milano e Siena il punto di mezzo è tra Portovenere e Lerici... :fiufiu:
Cambiando discorso...ho notato una cosa: quando si parla delle glorie del passato si citano sempre i soliti nomi, vale a dire Baresi, il maldini giovane, i tre olandesi ecc ecc, ma nessuno parla del penultimo scudetto milanista, quello meno meritato della storia della nostra squadra del cuore.
Parlo del milan di Zac. In effetti non ho ancora capito come diavolo abbiamo fatto a vincere quell'anno.
Raga', non so voi, avra' pure segnao una caterva, ma Oliver Bierhoff l'ho sempre detestato come giocatore. Praticamente era bravo a segnare solo di zucca, con una fronte che era un'autostrada:eek:
Non so perche' mi immagino Cibulo cosi'...:D
Sempre parlando di ricordi "inutili", mi ricordo anche Maurizio Ganz e il "segna sempre lu' " che s.siro gli dedico'.
E mi ricordo anche che nel 6-0 nel derby segno' anche lui:)
Tutto questo per spammare ovviamente:) :p
Chi ha altre chicche del genere (ergo, giocatori "dimenticati", come il gia' citato Colombo del Milan di Sacchi) posti pure:O
OT
STAM: 'Mi sento pronto'
11/01/2005
MILANELLO - Stam torna finalmente ad essere disponibile dopo un lungo infortunio, queste le considerazioni dell'olandese al termine dell'allenamento odierno: 'Ora finalmente mi sento bene, sono stato convocato per la partita con il Palermo e questo mi rende felice. Mi manca solo il ritmo partita ma questo è normale, spero di giocare tutte le partite da qui alla fine della stagione. Per me è stato un periodo duro, da quando sono arrivato ho giocato davvero poco ma ora è tempo per guardare avanti con fiducia. Noi giocatori sappiamo che tante saranno le occasioni per metterci in mostra, il Milan è impegnato su più fronti e non vuole lasciare nulla al caso'.
:yeah:
fine OT
Antonelli, capocannoniere in serie B nel 1980-81 con 15 gol.
Qui in Scozia tira un'aria piuttosto pesante.....
http://www.coolmen.ch/images/orginale_div_bilder/kilt.jpg
:nono:
Everyman
11-01-2005, 16:31
:nono:
Quello a sinistra e' ovviamente Cuocern.
Gli altri due sono il sottoscritto e cibula:O
Era la prima volta che andavo a vedere una partita del Milan allo stadio :eek: :eek: :)
Toglimi una curiosità: il biglietto dove l'hai trovato?
Toglimi una curiosità: il biglietto dove l'hai trovato?
Uè, come va?Tutto bene in quel della Brianza?
Non sfotti più noi interisti...:cry:
Adesso si è messo Everyuomo a prenderci x il culo ma lui nn ha nemmeno 1/10000000 del tuo stile :p
Ciao :D
Everyman
11-01-2005, 17:17
Non sfotti più noi interisti...:cry:
Adesso si è messo Everyuomo a prenderci x il culo ma lui nn ha nemmeno 1/10000000 del tuo stile :p
Ciao :D
Passo la palla a badedas, che a prendere per il culo non sono cosi' bravo:asd:
Vado nel clan Juve/Lazio/Roma e la frase e' sempre la stessa:
"dai, non credere che sia un ser21 qualsiasi".
:D :D
A proposito, com'e' andata la cena con gli interisti?
L'hai salutato Moratti? E Tronchetti Provera? E Ronaldo?
Dicci dicci:oink: :oink:
Passo la palla a badedas, che a prendere per il culo non sono cosi' bravo:asd:
Vado nel clan Juve/Lazio/Roma e la frase e' sempre la stessa:
"dai, non credere che sia un ser21 qualsiasi".
:D :D
A proposito, com'e' andata la cena con gli interisti?
L'hai salutato Moratti? E Tronchetti Provera? E Ronaldo?
Dicci dicci:oink: :oink:
immagino infatti nn ho mai visto qualcuno dire così,ma tant'è che sei un genio pronto al master in quel di scozia :asd:
La cena è il 24 Gennaio ;)
Io bene.
Per la Brianza dovresti chiedere ad un brianzolo!
Non sfotti più noi interisti...:cry:Ciao :D
Eh, state vincendo come non mai!
Però non stuzzicarmi troppo che qualche argomento lo trovo lo stesso.
Everyman
11-01-2005, 17:24
nn ho mai visto qualcuno dire così
Complimenti per l'itagliano
http://www.striscialanotizia.it/bin/79.$plit/P_3_3_introduzionetapiro_foto1.jpg
Tutto tuo e della tua squadra
Scusa un attimo, ho una telefonata.
"Come? Chi? Ah, ho capito Cibulo. La smetto.
Ok, OK."
Ok. La smetto. Scusa se ti ho rotto ser.
:asd:
Io bene.
Per la Brianza dovresti chiedere ad un brianzolo!
Eh, state vincendo come non mai!
Però non stuzzicarmi troppo che qualche argomento lo trovo lo stesso.
Mea culpa credevo fossi brianzolo...:cry:
Ocio che quando arriviamo al derby ci giocheremo lo scudo :O
Complimenti per l'itagliano
http://www.striscialanotizia.it/bin/79.$plit/P_3_3_introduzionetapiro_foto1.jpg
Tutto tuo e della tua squadra
chi è,gattuso? :confused:
http://www.super949.com/Fotos2/Mission%20impossible-2.jpg
Mea culpa credevo fossi brianzolo...:cry:
<===
http://www.whatvan.co.uk/Hi-Res-Pics/Scudo-2004-LP1hr.jpg
...e dopo i gol come fate a portarveli a casa?
http://www.super949.com/Fotos2/Mission%20impossible-2.jpg
http://www.bloopers.it/images/locandine/bloopers2821.jpg
<===
?http://www.whatvan.co.uk/Hi-Res-Pics/Scudo-2004-LP1hr.jpg
...e dopo i gol come fate a portarveli a casa
Nemmeno se dida si mettesse con questo coso davanti alla porta sareste in grado di fermare l'Imperatore di Milano
http://lokomotiv.vl.ru/Web_prm/caterpillar.jpg
:O
ErbaLibera
11-01-2005, 17:40
chi è,gattuso? :confused:
Mi sa che è piu simile qua
http://img46.exs.cx/img46/3624/evoluzionefine6hr.jpg
Originariamente inviato da ErbaLibera
:rotfl:
Adesso everyuomo si inventerà un'altra brillantissima battuta che ci farà piegare in due dalle risate...
Attendiamo con ansia!
Quello che conta è essere davanti ad Adriano!
Mi unisco al post di Cibulo dicendo che anche per me sarebbe ok, evidentemente però per quelli di fuori sarebbe un pò più complicato... :)
E Moratti che guarda le chiappe a Ringhio non lo vogliamo citare?
Quello a sinistra e' ovviamente Cuocern.
Gli altri due sono il sottoscritto e cibula:O
Seee, ti piacerebbe, vero?!?
A proposito, come sta la tua fidanzatina?!? L'ultima volta che l'ho vista era un pò "sbattuta"... :asd: :asd: :asd:
E Moratti che guarda le chiappe a Ringhio non lo vogliamo citare?
Anfatti!Diciatemelo :D
Ola spammoni! Come va? Che si dice allora per Milan - Manchester?
Ola spammoni! Come va? Che si dice allora per Milan - Manchester?
sembra che venga anche Ser :O
sembra che venga anche Ser :O
:eekk:
Ok, adesso ho la scusa per rimanermene a casa! :O :asd:
:eekk:
Ok, adesso ho la scusa per rimanermene a casa! :O :asd:
com'è che fa?TUTTI A MANCHESTER! :D
nicovent
12-01-2005, 00:34
11 gen 21:02 Calcio: punta una sterlina sull'Inter e ne vince 999
MILANO - Uno scommettitore ha scommesso una sterlina sul successo nerazzurro e ne ha vinte 999. Lo ha comunicato Betfair, il sito di scommesse con sede a Londra, dove e' possibile scommettere sulle gare in corso. Il giocatore ha scommesso all' 88' della sfida fra Inter e Sampdoria, quando i neroazzurri erano sotto di due gol e la vittoria della squadra milanese era quotata 999-1. (Agr)
:eek: :eek: :eek:
Incredibile!!! Nemmeno Perd sarebbe arrivato a tanto!!! :sofico:
Buongiorno a tutti.
Un po' di rassegna stampa.
datasport.it
Udinese: Jankulovski "Io al Milan? Mi farebbe piacere" 11/01/2005 14:22.47
Il centrocampista ceco a Datasport : "Ma per ora non c`è nulla di concreto"
Marek Jankulovski è pronto a dare battaglia al Milan nella sfida di domenica prossima a S.Siro, contro quella che il prossimo anno potrebbe diventare la sua squadra.
"Si parla tanto di Milan, Juve e Inter, ma per il momento non c’è nulla di concreto" - rivela il centrocampista ceco a Datasport - "Certo, mi farebbe piacere. Il Milan al momento è la squadra più forte che ci sia, ha tanti campioni. Domenica sarà una bella gara, noi siamo pronti ma loro vorranno vendicare la sconfitta subita lo scorso anno".
Per i friulani è stato importante essere tornati alla vittoria con il Cagliari, subito dopo la sconfitta di Genova con la Sampdoria: "Domenica abbiamo giocato benissimo e la vittoria ha ridato subito tutto l’entusiasmo alla squadra. E’ stato importante aver ottenuto i tre punti tre giorni dopo la Sampdoria".
Prima del Milan però l’Udinese dovrà affrontare il Lecce nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia (all’andata i bianconeri hanno vinto per 5-4 fuori casa). "Sarà una gara difficile, come sempre contro le squadre di Zeman" conclude Jankulovski.
gazzetta.it
Il tecnico a Mancini: "Se Juve e Milan vincono c'è un motivo". Sullo sputo a Galliani: "Zamparini esagera, le parole pesano". Coppa Italia: domani Stam dal 1'.
CARNAGO (Varese), 11 gennaio 2005 - Carlo Ancelotti risponde a Roberto Mancini. Secondo l'allenatore dell'Inter è più facile vincere con squadre come il Milan e la Juventus, per quello rossonero non è propriamente così: "Per quanto mi riguarda con la Juve è difficilissmo vincere - ha scherzato Ancelotti in riferimento ai suoi due secondi posti sulla panchina bianconera -: se la Juve e il Milan vincono ci saranno pure dei motivi, soprattutto legati a programmi, a scelte che vanno avanti, al fatto che le società sono molto bene organizzate, alla grande tradizione. Non è mai frutto del caso, magari Juve e Milan vincono con continuità perché magari scelgono allenatori bravi e su loro hanno sempre creduto anche nei momenti di difficoltà".
Ancelotti allenerebbe mai l'Inter? "In questo senso sono un milanista atipico perché a me l'Inter non sta così antipatica come a tanti tifosi del Milan, ma sono stato giocatore del Milan, sono allenatore del Milan e il fatto di andare all'Inter sarebbe cancellare un po' la mia storia da calciatore e allenatore oltre che una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi interisti perché avrebbero un allenatore milanista".
E poi un allarme dopo l'episodio che ha coinvolto Adriano Galliani in tribuna a Palermo: "C'è un livore nei suoi confronti sicuramente determinato da un certo tipo di atteggiamento nei suoi confronti e di quello del suo ruolo. A Palermo non c'è stato solo uno sputo isolato ma una serie di insulti davanti all'albergo prima che partisse. E' un ambiente che si è creato attorno al suo ruolo di presidente di Lega in determinati luoghi". Il presidente dei rosanero Maurizio Zamparini ha parlato della società rossonera e della Juventus come di poteri forti: "Il perché di questo accanimento non lo so - dice il tecnico milanista -. Zamparini ha fatto dichiarazioni esagerate che adesso ha un po' ridimensionato. Bisogna stare attenti perché le parole pesano".
Domani sera il Milan sarà impegnato per il ritorno degli ottavi di coppa Italia (andata 2-1 per i rossoneri): "Stam contro il Palermo giocherà dall'inizio". Con questo annuncio diventa ufficiale il ritorno in campo di Jaap Stam due mesi e una settimana dopo l'intervento alla caviglia sinistra del difensore olandese. "Stam gioca così come quelli che non l'hanno fatto in campionato a Palermo - ha spiegato il tecnico milanista -; non ci sarà Kaladze che è ancora indisponibile, ha ancora qualche difficoltà, tutto dovrebbe andare a posto nel giro di una settimana. Per quanto riguarda il recupero di Simic e Inzaghi siamo in linea con le previsioni. Il dubbio che ho è se giocare con una punta oppure con due alternando attaccanti come Sheva e Crespo. Vedremo. Potremo anche giocare con due trequartisti come Kakà e Rui Costa". Il Milan deve confermare le ultime belle prestazioni ma migliorare sotto porta: "Dobbiamo ripetere le ultime partite a livello di rendimento, ma sotto rete invece dobbiamo cercare di essere più incisivi. A Palermo abbiamo tirato 21 volte in porta e questo va bene, meno bene che in 14 occasioni non l'abbiamo presa". A Palermo col pareggio il Milan è scivolato a -4 dalla Juve capolista: "E' un fatto relativo, dipende anche dal calendario adesso. Quel che è certo è che noi vogliamo tenere un rendimento elevato da qui alla fine della stagione".
Nestasiato
12-01-2005, 12:29
Qualcuno viene a San Siro stasera?
penso ci sia lo Zio....
marcolan
12-01-2005, 13:37
IL GIORNALE: MILAN-PALERMO, FORMAZIONI PROBABILI
12/01/2005
MILAN: Abbiati; Coloccini, Nesta, Stam, Costacurta; Brocchi, Ambrosini, Dhorasoo; Rui Costa, Seedorf; Tomasson
PALERMO: Santoni; Ferri, Terlizzi, Barzagli, Grosso; Gonzalez, Corini, Morrone, Santana; Gasbarroni, Farias
Cacchio, una formazione forse un po' stitica, non trovate?
Ed infatti il nostro primo pensiero stasera deve essere quello di non fare cagate..... :sbonk:
Al Palermo lo 0-1 non basta, se ricordo bene.....
marcolan
12-01-2005, 13:47
Ed infatti il nostro primo pensiero stasera deve essere quello di non fare cagate..... :sbonk:
Al Palermo lo 0-1 non basta, se ricordo bene.....
Ricordi bene!
12/01/2005
MILAN: Abbiati; Coloccini, Nesta, Stam, Costacurta; Brocchi, Ambrosini, Dhorasoo; Rui Costa, Seedorf; Tomasson
PALERMO: Santoni; Ferri, Terlizzi, Barzagli, Grosso; Gonzalez, Corini, Morrone, Santana; Gasbarroni, Farias
Anche il Palermo gioca con le riserve (che sono il punto debole del Palermo tra l'altro :p ).
Santoni è un assassino (quello che ha parato anche nella partita di andata :D ). Ferri e Terlizzi no comment :rolleyes:
In attacco poi sono inesistenti considerando che mancano Toni, Zauli e Brienza...
Insomma... Si potevano anche sforzare un po' di più :rolleyes:
marcolan
12-01-2005, 13:49
Anche il Palermo gioca con le riserve (che sono il punto debole del Palermo tra l'altro :p ).
Santoni è un assassino (quello che ha parato anche nella partita di andata :D ). Ferri e Terlizzi no comment :rolleyes:
In attacco poi sono inesistenti considerando che mancano Toni, Zauli e Brienza...
Insomma... Si potevano anche sforzare un po' di più :rolleyes:
Hanno provato un po' all'andata, ma non credo che ci credano più molto.
Originariamente inviato da nicovent
Incredibile!!! Nemmeno Perd sarebbe arrivato a tanto!!! :sofico:
invece quel tizio ha giocato grazie ad una mia segnalazione...:O
ehehe....
ehehehe.....
IO VADO!Si hai capito bene!Vado con la mia ragazza (è milanista :cry: e suo padre ci ha regalato ( in realtà mi ha obbligato ad accompagnarla... ) i biglietti x il primo rosso :O
Se ti va ci si becca da qlc parte,anche se credo che nn ci vedremo :Perfido:
Ciaoooo :D
PS: Non fate battute,già è grave avere la donna milanista...non vi ci mettete anche voi :cry:
ehehe....
ehehehe.....
IO VADO!Si hai capito bene!Vado con la mia ragazza (è milanista :cry: e suo padre ci ha regalato ( in realtà mi ha obbligato ad accompagnarla... ) i biglietti x il primo rosso :O
PS: Non fate battute,già è grave avere la donna milanista...non vi ci mettete anche voi :cry:
Pensa piuttosto a quando ti nascerà un figlio juventino :Perfido:
Pensa piuttosto a quando ti nascerà un figlio juventino :Perfido:
Impossibile,uso le *protezioni* anti gobbe! :O
ehehe....
ehehehe.....
La fine del mondo è vicina.
La fine del mondo è vicina.
ecco vedi io cerco di venirvi incontro anche andando a vedere la vostra squadra e voi mi rispondete così :cry:
Ma seocndo te è più grave avere la donna zozzonera oppure andare a vedere i meravigliosi? :asd:
Nestasiato
12-01-2005, 15:03
ehehe....
ehehehe.....
Uhm... Sto ancora valutando l'idea, se andarci o meno.
Costa solo 10 € ma se non c'è nessuno a parte Ser... :D
Scherzi a parte: se l'avessi già in mano il biglietto, ci verrei sicuramente.
Uhm... Sto ancora valutando l'idea, se andarci o meno.
Costa solo 10 € ma se non c'è nessuno a parte Ser... :D
Scherzi a parte: se l'avessi già in mano il biglietto, ci verrei sicuramente.
va bhè dai ci becchiamo alla biglietteria nord e ti do biglietto + la mia donna x la modica cifra di 15 € :O
Va bene?Mi fido eh :Perfido:
Nestasiato
12-01-2005, 15:10
va bhè dai ci becchiamo alla biglietteria nord e ti do biglietto + la mia donna x la modica cifra di 15 € :O
Va bene?Mi fido eh :Perfido:
15 € non li ho ma... posso darti la ricostruzione in gesso dell'ultima vostra Coppa Campioni!
15 € non li ho ma... posso darti la ricostruzione in gesso dell'ultima vostra Coppa Campioni!
ce l'ho gia :O
Caso mai se mi regali una vostra mitropa ci posso anche pensare...:D
Ma seocndo te è più grave avere la donna zozzonera oppure andare a vedere i meravigliosi? :asd:
Secondo me è più grave avere il ragazzo interista :O
Ma è vero che indosserai tanto di sciarpa rossonera? :D
Secondo me è più grave avere il ragazzo interista :O
Ma è vero che indosserai tanto di sciarpa rossonera? :D
http://www.tifoshop.com/scheda/immagini/31-01--11.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
http://www.tifoshop.com/scheda/immagini/31-01--11.jpg
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
non c'è niente di cui vergognarsi, anche io ho una sciarpa dell'inter, sai, quando ero piccolo....
Nestasiato
12-01-2005, 15:26
non c'è niente di cui vergognarsi, anche io ho una sciarpa dell'inter, sai, quando ero piccolo....
Tutti venduti quà dentro... :|
io sempre stato educato bene da mio nonno gia quando avevo 2 anni ero con mio nonno a bestemmiare contro i gobbi :asd:
Ogni tanto ci viene ancora il vecchio allo stadio...non hai idea della risate...tra me lui mio padre e i miei amici c'è da farsela addosso...
A volte senti mio nonno che delira e urla "ma allora mago lo cambi si o no quel pirla" :rotfl: quando gli fai notare che non c'è più herrera da 45 anni inizia a ridere e nn la finisce più....
Non ti dico quando prendiamo gol...partono una serie di insulti che farebbero radrizzare i capelli anche a satana...a confronto i miei post da incazzato sono bazzeccole :rotfl: Mitico nonno paolo! :D
Originariamente inviato da Ser21 e Nestasiato
.....
ehm, forse avete frainteso il mio post, lasciate che termini la frase almeno.... :asd:
dicevo....
non c'è niente di cui vergognarsi, anche io ho una sciarpa dell'inter, sai, quando ero piccolo facevo talmente tanta cacca che la carta igienica non mi bastava mai.... :sbonk:
(si scherza, eh, Ser ;) )
p.s.
rossonero dalla nascita, ovviamente :D quando ho iniziato ad andare allo stadio il piccolo Ser non era ancora nato :O
ehm, forse avete frainteso il mio post, lasciate che termini la frase almeno.... :asd:
dicevo....
non c'è niente di cui vergognarsi, anche io ho una sciarpa dell'inter, sai, quando ero piccolo facevo talmente tanta cacca che la carta igienica non mi bastava mai.... :sbonk:
(si scherza, eh, Ser ;) )
p.s.
rossonero dalla nascita, ovviamente :D quando ho iniziato ad andare allo stadio il piccolo Ser non era ancora nato :O
we we we calma a dire piccolo :O
Ho i miei 19 anni di cui essere fiero..
Cmq quando io nn ero ancora allo stadio c'era gia mio padre e mio nonno a tenere alto l'onore neroazzurro in casa mia :D
12/01/2005
:mbe: Più che stitica mi pare proprio una formazione del ca##o! :D
:asd: :sofico:
Battute a parte: la difesa mi gasa... in attacco è un mistero! :boh:
questa volta il resoconto della partita ve la faccio io....per capire il senso di tale affermazione leggetevi i miei ultimi posto :O :asd:
questa volta il resoconto della partita ve la faccio io....per capire il senso di tale affermazione leggetevi i miei ultimi posto :O :asd:
:mbe:
:confused: Non capisco! :O Sarà analisi... :cry: :muro:
evvai ho appioppato la donna a suo padre con la scusa della scuola!
Rimarrò incontaminato dai geni rossoneri :cool:
evvai ho appioppato la donna a suo padre con la scusa della scuola!
Rimarrò incontaminato dai geni rossoneri :cool:
traditore! :mad:
vorrà dire che ci vendicheremo facendo leggere questo messaggio alla tua lei :asd:
traditore! :mad:
vorrà dire che ci vendicheremo facendo leggere questo messaggio alla tua lei :asd:
Ufficialmente io sn a casa immerso in integrali di impossibile risoluzione e in saggi brevi del 600'....mi scappa da ridere :rotfl:
Ma come giocate?
Abbiati
Coloccini - nesta - stam - costacurta
brocchi - ambrosini - dhorasoo - seedorf
rui
tomasson
4-4-1-1
?
Ma come giocate?
Abbiati
Coloccini - nesta - stam - costacurta
brocchi - ambrosini - dhorasoo - seedorf
rui
tomasson
4-4-1-1
?
Credo che Dhorasoo sia assieme a Rui dietro Thomasson, un 4-3-2-1, il famoso albero di Natale... :)
No problem... Con Santoni in porta basta anche un tiro da 30 metri di Brocchi :D :D :sofico:
L'avevo detto io che era un cane... Ma come si fa :mc: :D
No problem... Con Santoni in porta basta anche un tiro da 30 metri di Brocchi :D :D :sofico:
L'avevo detto io che era un cane... Ma come si fa :mc: :D
Partite come questa fanno capire perchè giocatori come Rui Costa ma soprattutto come Ambrosini stiano sempre in panchina... :muro: :(
La Juve, continuando la tradizione che la vede talent-scout nel campo dei giocatori dopati, ingaggia Mutu! :O :eek: :sofico: :asd:
Battute a parte: a questo punto qualcuno se ne va! Io dico che 3seghe a fine stagione sloggia... voi?
Quincy_it
12-01-2005, 21:19
Battute a parte: a questo punto qualcuno se ne va! Io dico che 3seghe a fine stagione sloggia... voi?
In effetti si troverebbe con DelPiero, Trezeguet, Ibraimovich, Zalajeta ed anche Mutu (senza considerare Miccoli che è ancora di proprietà loro, giusto?).
EDIT: ma soprattutto, adesso che arriva Mutu, con Cassano come la mettiamo? Non lo prendono più? :confused:
è quello che ipotizzavo anche io, probabile che facciano cassa proprio con lui. se non nel 2005 magari l'anno dopo.
avevo pensato anche a una cessione di Nedved, proprio per lo stesso motivo. però ero convinto che lo avrebbero venuto questa estate
Originariamente inviato da recoil
è quello che ipotizzavo anche io, probabile che facciano cassa proprio con lui. se non nel 2005 magari l'anno dopo.
avevo pensato anche a una cessione di Nedved, proprio per lo stesso motivo. però ero convinto che lo avrebbero venuto questa estate
per me useranno mutu come moneta di scambio x cassano.
Effettivamente anche questa potrebbe non esser male!
Che ne dite della partita? Nesta e Dhorasoo fenomenali! Stam ottimo! Sotto tono i soliti noti... Coloccini deve farsi vedere di più! Grande Esajas!
Grande Esajas!
Quoto,bel gesto da parte del Milan :)
Quoto,bel gesto da parte del Milan :)
:mbe: Ma stai diventando uno dei nostri? :O :eek: :confused:
majin mixxi
12-01-2005, 21:56
ci mancherebbe solo questo :tie:
Originariamente inviato da majin mixxi
ci mancherebbe solo questo :tie:
:D :tie:
io invece penso che 3seghè se ne andrà e rimarranno Ibra, Mutu e IlPasserotto.
E' probabile... ma a questo punto tanto valeva mandarlo via quest'estate, no? :confused: :boh:
E' la fidanzata milanista che lo ha traviato :D :sofico:
no ma da oggi in poi ho deciso di interagire con voi milanisti in modo pacifico,basta astio...gia ne uso troppo contro il MALE DEL CALCIO....
Cmq apparte gli scherzi quello del Milan è stato veramente un bel gesto,apprezzabile anche l'appoggio del pubblico ad ogni suo tocco di palla :)
non con capello tecnico.
E' stato lui a volerlo trattenere,secondo me mutu alla roma e cazzano ai gobbi..
E' la fidanzata milanista che lo ha traviato :D :sofico:
MAI! :eek:
Cmq è troppo tosta non riesco farla diventare interista e tantomeno una curvaiola...:cry:
ronaldovieri
12-01-2005, 22:25
cioè vendono treseghe e si tengono quella pippa megagalattica di ibra?:eek:
Originariamente inviato da ronaldovieri
cioè vendono treseghe e si tengono quella pippa megagalattica di ibra?:eek:
Pippa? :confused:
Scherzi vero?:confused:
ronaldovieri
12-01-2005, 22:31
Pippa? :confused:
Scherzi vero?:confused:
no non mi piace proprio meglio treseghe cento volte
Originariamente inviato da ronaldovieri
no non mi piace proprio meglio treseghe cento volte
su questo non ci sono dubbi ma ibra è forte mica na pippa...è alto metro ha una tecnica sopraffina,ha un senso di gioco notevole nonchè altruismo da vendere.
Certo non è un fenomeno tipo Adriano,Henry,Sheva....però definirlo pippa...
marcolan
12-01-2005, 22:54
Che partita scialba, cmq il risultato è arrivato col minimo sforzo.
Mentre guardavo il match mi è venuto in mente di chiedervi: che cosa fareste voi adesso se foste Ancelotti?
Prima di commentare e criticare le idee altrui esponiamo le nostre!
Io per esempio proverei a recuperare Rui Costa, facendolo giocare appena possibile come vice-Kakà, poi userei in partite comequeste Dhorasoo più avanti, insomma oggi li avrei scambiati lui e Seedorf.
Infine il progetto più ambizioso: provare a recuperare Ambrosini inventandolo difensore centrale.
E voi?
Mentre guardavo il match mi è venuto in mente di chiedervi: che cosa fareste voi adesso se foste Ancelotti?
Io per esempio proverei a recuperare Rui Costa, facendolo giocare appena possibile come vice-Kakà, poi userei in partite comequeste Dhorasoo più avanti, insomma oggi li avrei scambiati lui e Seedorf.
Infine il progetto più ambizioso: provare a recuperare Ambrosini inventandolo difensore centrale.
E voi?
no no, visto come va ultimamente, meglio evitare che sia lui l'ultimo baluardo vanti al portiere.
P.S. Vorrei far notare a tutti che abbiati oggi è riuscito a non prendere gol deficienti.
marcolan
12-01-2005, 23:05
no no, visto come va ultimamente, meglio evitare che sia lui l'ultimo baluardo vanti al portiere.
P.S. Vorrei far notare a tutti che abbiati oggi è riuscito a non prendere gol deficienti.
Già, grazie palo!
nicovent
12-01-2005, 23:19
si ma ha tentato per ben due volte!!! :muro: :muro: :muro:
-kurgan-
13-01-2005, 00:25
fino a non tantissimo tempo fa i gol deficienti li prendeva dida..
Originariamente inviato da -kurgan-
ne ha preso uno e uno solo, ma si è rifatto 3 volte in una botta sola!!!!:D :winner: :winner: :winner:
Originariamente inviato da -kurgan-
beh, non ne ricordo molti a dire il vero.
Mentre il buon Abbiati, pur risparmiandosi "papere" clamorose, quasi sempre prende gol evitabili.
Mah....fare questi esperimenti in una squadra come il Milan penso che sia impossibile. Non si impara un ruolo tanto delicato dall'oggi al domani. Cmq le prestazioni di Ambro sono sempre più scadenti.
Nestasiato
13-01-2005, 08:42
Solita partita in cui nessuno è motivato abbastanza per poter giocare decentemente... a parte Brocchi, come al solito.
La cosa che mi mette più tristezza è la prova di Rui, dato che sono uno che l'ha sempre ammirato.
Io comunque giocherei sempre con Billy come terzino sinistro nelle partite che contano, almeno fino a quando non recupera Kaladze.
Ora Zizou mi piace poco e niente, un tempo crossava decentemente mentre ora gioca solo al tiro al bersarglio!
E voi?
Francamente credo che Rui Costa stia già archiviando la sua avventura in rossonero, pensando a un trasferimento in patria a fine stagione :(
D'altronde con Pirlo, Dhorasoo, Seedorf, Kakà e l'eventuale arrivo di Jankulo o Solari i suoi spazi sono sempre più ridotti.
Lo stesso Ambrosini sembra sfiduciato, e penso che anche lui lascerà il Milan a giugno (diventando un'ottima pedina di scambio...). Non credo possa giocare come difensore e in mezzo al campo sta facendo solo del casino.
Ora come ora è Brocchi il miglior sostituto di Gattuso in panchina.
Coloccini non mi è dispiaciuto, sia in fase di copertura che quando si è proposto in avanti, ma la partita di ieri non era certo il massimo per dimostrare qualcosa.
Menzione speciale per Esajas: in 5 minuti è riuscito a fare un ottimo assist per Tomasson e a guadagnarsi un angolo. Non male per un lavapiatti che pesava 100 chili! Non credo che lo vedremo mai in campionato prima che i giochi siano conclusi, ma mi ha fatto molto piacere vederlo in campo.
Stam non è certo al massimo, e in un paio di occasioni è sembrato un po' impacciato, ma ci sta dopo 2 mesi di stop.
Quindi molti segnali incoraggianti (Brocchi, Stam e Tomasson hanno recuperato in pieno e Coloccini sta crescendo), qualche conferma (Dhorasoo e l'immarcescibile Costacurta, che si è fatto la fascia come un ragazzino) e due grosse perplessità (Rui e Ambrosini).
Rui, Ambro e Abbiati credo proprio che giocheranno altrove l'anno prossimo.
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
http://badedas.altervista.org/Milansmile.gif
:mbe: ma quella è una faccina :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.