PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

Jamal Crawford
16-03-2005, 22:00
Qualcuno deve uccidere Abbiati, anche stasera abbiamo avuto la dimostrazione che di portieri come lui ce ne sono pochi, nel senso che merde "a quel Dio li" ce ne sono veramente poche
:mad:
E non mi venite a dire che la coppa italia e' una coppa del cavolo, bisogna vincere sempre, questo e' l'obiettivo che deve perseguire una squadra come il MIlan, solo che ogni anno c'e' almeno una partita con 4 gol subiti e giocate ridicole, vedi Roma con la lazio l'anno scorso, La coruna, udine quest'anno e tante vaccate in passato
d'io prostituta eva

snake0
16-03-2005, 22:03
E' inutile arrabbiarsi...

Sto notando un grande difetto del milan...Quando giochiamo la prima partita in casa quella dopo in trasferta facciamo sempre brutte figure spero di sbagliarmi...

Lazio - Milan 4-0
Depor - Milan 4-0
Udinese - Milan 4-1

Peggio di cosi'....:mad:

fab77
ma se ad abbiati non gli va più di giocare, perchè tenercelo, a sto punto meglio far giocare Fiori!!!!:muro: :muro:

Jamal Crawford
Originariamente inviato da snake0
Cmq io nn capisco come Simic sia considerato un giocatore di Serie A! Scandaloso nn ha tecnica nn sa stoppare un pallone niente di niente...:mad:

Vogliamo parlare di pancaro, fa tutto al rallentatore, in alcune giocate sembra un mio amico tanto sega che guarda caso lo chiamano Pancaro :mad:
Simic, pancaro, abbiati, subito dentro un pilone del ponte sullo stretto

lucio68
16-03-2005, 22:04
Logica conclusione di una partita in cui una squadra vede un traguardo importante mentre l'altra vive come un inconveniente l'incontro infrasettimanale.
La partita più brutta da La Coruna, con una formazione assurda e giocatori che se stanno in tribuna fanno più bella figura.
Complimenti all'Udinese che ha interpretato la gara nel modo giusto.
Abbiati inguardabile, Pancaro a destra è come un foruncolo sul culo, Kaladze è tornato sugli standard penosi dello scorso anno, Brocchi e Dhorasoo mai in partita, Ambrosini che non può giocare da regista ma anche da interditore lascia a desiderare, Serginho inutile al pari di Rui Costa e Tomasson che non riesce a giocare da seconda punta con Sheva, figuriamoci da solo.
Unica nota positiva il rientro di Pippo, che tanto per cambiare ha propiziato il gol di Tomasson, che ha segnato solo perché la palla gli è picchiata addosso.
Meno male che il Milan non è quello visto stasera, altrimenti sarebbero volatili per diabetici.

morpheus85
Cmq povero Abbiati, fa una partita al mese se va bene, dovreste capirlo.

badedas
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Qualcuno deve uccidere Abbiati, anche stasera abbiamo avuto la dimostrazione che di portieri come lui ce ne sono pochi, nel senso che merde "a quel Dio li" ce ne sono veramente poche
:mad:
E non mi venite a dire che la coppa italia e' una coppa del cavolo, bisogna vincere sempre, questo e' l'obiettivo che deve perseguire una squadra come il MIlan, solo che ogni anno c'e' almeno una partita con 4 gol subiti e giocate ridicole, vedi Roma con la lazio l'anno scorso, La coruna, udine quest'anno e tante vaccate in passato
d'io prostituta eva
Potizzo.

recoil
16-03-2005, 22:06
Originariamente inviato da morpheus85

chissà come mai gioca così poco, proprio non riesco a spiegarmelo!

lucio68
16-03-2005, 22:06
Il giocatore che tiene alla maglia lo vedi proprio in queste occasioni.
Abbiati ha occato due palloni: sul primo ha rimediato, ed è andata bene così; sul secondo ha praticamente fornito un assist agli avversari.

badedas
16-03-2005, 22:07
Simic, pancaro, abbiati, subito dentro un pilone del ponte sullo stretto
Lato Scilla o Cariddi?

Nestasiato
16-03-2005, 22:07
Abbiati è scandaloso di suo, papere su papere ma continua a volerla giocare spesso di piede.
Ho temuto il peggio dopo l'uscita di Stam, per di più sostituito da un terzino che ha esordito per la prima volta in questa stagione stasera come centrale...

Comunque ragazzi, facciamo schifo, abbiamo troppo culo: si è fatto male anche Stam (è solo il terzo dei nostri difensori più scarsi che si fa male) e abbiam dovuto giocare in dieci nel finire della partita!

ronaldovieri
16-03-2005, 22:08
:asd::asd::asd::asd:

lucio68
16-03-2005, 22:08
Originariamente inviato da badedas
Lato Scilla o Cariddi?
Vuoi pure mandarlo al mare?

marcolan
16-03-2005, 22:10

Infatti l'abbiamo capito che giocatorino che è.

marcolan
16-03-2005, 22:11
Originariamente inviato da recoil

Stam che si è fatto?

Ultimamente sono domande che fai spesso...

Jamal Crawford
16-03-2005, 22:11
Polpaccio indurito

Nestasiato
16-03-2005, 22:12
Originariamente inviato da marcolan
Infatti l'abbiamo capito che giocatorino che è.

... e di certo non ci voleva un personaggio del calibro di morpheusottantacinque (mica cazzi) per mostrarcelo.

Dona*
16-03-2005, 22:12
Originariamente inviato da ronaldovieri
:asd::asd::asd::asd:

'zzo ti riddi pezzentone? pensa alle nostre (nostre?) beghe :cool:

badedas
16-03-2005, 22:13
Polpaccio indurito
Qualcuno mi dice cosa ha usato?

lucio68
16-03-2005, 22:14
Originariamente inviato da Dona*
'zzo ti riddi pezzentone? pensa alle nostre (nostre?) beghe :cool:
Quali beghe?
Se non esistesse il campionato la vostra stagione sarebbe strepitosa

Jamal Crawford
16-03-2005, 22:15
Al quinto posto gli azzurri con Zorzi e Kelder
(ANSA) - GOTEBORG, 16 MAR - La Norvegia ha dominato l'ultima gara dello sprint, disputata a Goteborg, in Svezia, valida per la coppa del Mondo di sci di fondo. Tra le donne si e' imposta Marit Bjoergen, che al successo nella classifica assoluta, maturato 10 giorni fa, ha aggiunto la coppa di specialita'. Quinta l'azzurra Kristina Kelder. La finale uomini e' stata vinta dall'altro norvegese Trond Iversen. Quarto il finlandese Tor Arne Hetland, che ha vinto la coppa di specialita'. Quinto l'azzurro Cristian Zorzi.

lucio68
Una pastiglietta azzurra? :mbe:

marcolan
Polpaccio indurito

Ah, quei dementi della Rai (dopo 3 cambi quello dalle panchine ha detto:"Ancelotti si è arreso, non fa scaldare nessuno") parlavano di ginocchio.

Nestasiato

Qualche strano lubrificante, probabilmente lo stesso che ha bevuto Abbiati prima di scendere in campo!

recoil
16-03-2005, 22:16
Ultimamente sono domande che fai spesso...

hai paura che voglia gufare

lo chiedo perché non vedo mai le partite con commento e ovviamente salto le interviste post gara, quindi sono sempre disinformato su queste cose

marcolan
Al quinto posto gli azzurri con Zorzi e Kelder
(ANSA) - GOTEBORG, 16 MAR - La Norvegia ha dominato l'ultima gara dello sprint, disputata a Goteborg, in Svezia, valida per la coppa del Mondo di sci di fondo. Tra le donne si e' imposta Marit Bjoergen, che al successo nella classifica assoluta, maturato 10 giorni fa, ha aggiunto la coppa di specialita'. Quinta l'azzurra Kristina Kelder. La finale uomini e' stata vinta dall'altro norvegese Trond Iversen. Quarto il finlandese Tor Arne Hetland, che ha vinto la coppa di specialita'. Quinto l'azzurro Cristian Zorzi.

Lucchetta come ha giocato?

lucio68
Originariamente inviato da Nestasiato
Qualche strano lubrificante, probabilmente lo stesso che ha bevuto Abbiati prima di scendere in campo!
Abbiati sarebbe meglio se bevesse crescina rapida prima di giocare

marcolan
16-03-2005, 22:17
hai paura che voglia gufare

lo chiedo perché non vedo mai le partite con commento e ovviamente salto le interviste post gara, quindi sono sempre disinformato su queste cose

Come dice Altafini:"Nu è una critica, ma una costatazione, amisci"

Nestasiato
16-03-2005, 22:18
Originariamente inviato da lucio68
Abbiati sarebbe meglio se bevesse crescina rapida prima di giocare

Mi basterebbe che NON bevesse :D
Amen, la coppetta è andata e Cristian può (spero) tornare definitivamente nel suo tumulto.

Dona*

Se non esistesse il campionato la vostra stagione sarebbe strepitosa

hai detto niente!! che fai, sfotti? :asd:

Come ama ripetere spesso il vostro nonnetto, a Maggio si tirano le somme... a noi rimarrà qualcosa in mano? non credo, a voi lo scudo, i drogati/ladri hanno finito i libretti degli assegni :asd:

Pzed
grande udinese!!!!! :D:D
..ma ringhio, nesta & co ....infortunati o scelte tecniche?
FUARCE UDIN!!!

Jamal Crawford
Lucchetta come ha giocato?

Oggi l'hanno fatto giocare come opposto, non proprio il suo ruolo, pero' sai, il mister si e' ancelottizzato piazzando giocatori in campo a caso

ronaldovieri
16-03-2005, 22:19
...si tiranno le somme... ...

tiranno sauro?:confused:

:fuck::ciapet:

Nestasiato
16-03-2005, 22:19
Originariamente inviato da Pzed
FUARCE UDIN!!!

Ringhio non era neanche convocato, Nesta ha 7 punti di sutura, Maldini ha problemi d'incontinenza e Stam stammale.

lucio68
16-03-2005, 22:20
Oggi l'hanno fatto giocare come opposto, non proprio il suo ruolo, pero' sai, il mister si e' ancelottizzato piazzando giocatori in campo a caso
Ha fatto un puzzle con i pezzi al contrario

marcolan
16-03-2005, 22:20
Cmq all'andata avevamo giocato uguale, solo che non essendosi fatto male nessuno era potuto entrare un titolare in più nel secondo tempo (Kakà per esempio). Anche stasera se non si finisce in 10 forse ai supplementari si poteva arrivare, sul 3-1 bastava un golletto (anche qui nonostante quei dementi dei commentatori dichiarassero chiusi i giochi).

Jamal Crawford
16-03-2005, 22:21
parliamo di cose serie

CALCIO/ SIENA, COZZA: SONO CONVINTO CHE CI SALVEREMO

lucio68
16-03-2005, 22:22
Cmq all'andata avevamo giocato uguale, solo che non essendosi fatto male nessuno era potuto entrare un titolare in più nel secondo tempo (Kakà per esempio). Anche stasera se non si finisce in 10 forse ai supplementari si poteva arrivare, sul 3-1 bastava un golletto (anche qui nonostante quei dementi dei commentatori dichiarassero chiusi i giochi).
Gli unici che potevano segnare erano Seedorf e Pippo, ma chi glielo dava il pallone?

marcolan
FUARCE UDIN!!!

Ehm, in coppa italia giocano le riserve.
Cmq si', nesta ha 7 punti di sutura sul collo del piede.

Nestasiato
Cmq all'andata avevamo giocato uguale, solo che non essendosi fatto male nessuno era potuto entrare un titolare in più nel secondo tempo (Kakà per esempio).

All'andata abbiam regalato un gol con Coloccini, poi dato via, questa volta uno l'ha regalato Kaladze (il rigore) e uno Abbiati (la solita papera).
Andranno via? :D

Jamal Crawford
16-03-2005, 22:24
All'andata abbiam regalato un gol con Coloccini, poi dato via, questa volta uno l'ha regalato Kaladze (il rigore) e uno Abbiati (la solita papera).
Andranno via? :D

Kaladze e' un giocatore mediocre che vuol dire un po' al di sopra della sufficienza, abbiati e' un po' al di sotto dell'indecenza, tomasson s.v. (senza valore)

marcolan
16-03-2005, 22:25

C'è una sorta di patto, in Coppa Italia devono giocare le riserve.

Purtroppo quando perdi un pezzo come Stam che puntellava una difesa altrimenti improponibile è normale che tutto vada a schifio.

Jamal Crawford
16-03-2005, 22:26
C'è una sorta di patto, in Coppa Italia devono giocare le riserve.

Purtroppo quando perdi un pezzo come Stam che puntellava una difesa altrimenti improponibile è normale che tutto vada a schifio.

Non e' tanto una questione di uomini quanto di motivazioni, avremmo perso anche con i titolari, se giocare la coppa italia e' un peso potremmo perdere con chiunque, solo che quando perdiamo lo facciamo con grosse figuracce, altro che grande slam!
Quello lasciamolo a roger federer

Nestasiato
16-03-2005, 22:27
Kaladze e' un giocatore mediocre che vuol dire un po' al di sopra della sufficienza, abbiati e' un po' al di sotto dell'indecenza, tomasson s.v. (senza valore)

Per carità, io Kaladze non lo cederei, così come Simic... ma non vorrei MAI vederli centrali!
Abbiati invece...

marcolan
16-03-2005, 22:28
Per carità, io Kaladze non lo cederei, così come Simic... ma non vorrei MAI vederli centrali!
Abbiati invece...

Abbiati vorresti vederlo centrale?

Nestasiato
16-03-2005, 22:29
Abbiati vorresti vederlo centrale?

No, non ho continuato la frase per censurarmi.

marcolan
16-03-2005, 22:29
Comunque Simic è un centrale.
Fu Ancelotti a inventarlo terzino destro perché non c'era nessun altro.

Pzed
16-03-2005, 22:30
Ehm, in coppa italia giocano le riserve.
Cmq si', nesta ha 7 punti di sutura sul collo del piede.
bhe certo...sono scelte "vostre" cmq!! :D......avessimo noi le vostre "riserve" :D:D ciao!

Nestasiato
16-03-2005, 22:32

Ah sì?
Uhm, forse in nazionale gioca(va) centrale ma non ricordo benissimo...
Ad ogni modo, è andata anche un po' bene all'Udinese che avevamo fuori Maldini e Nesta, dubito fortemente che il mortazza sarebbe arrivato al punto di non portarne neanche uno in panca.

ronaldovieri
16-03-2005, 22:33

uhm ma anche da noi giocava terzino

fab77
16-03-2005, 22:33
ma perchè ha tolto brocchi e non lo iettatore di dohrasoo???

Nestasiato
16-03-2005, 22:34
Originariamente inviato da fab77
ma perchè ha tolto brocchi e non lo iettatore di dohrasoo???

C'era la figlia di due settimane davanti alla tv!

Nestasiato
16-03-2005, 22:38
bhe certo...sono scelte "vostre" cmq!! :D......avessimo noi le vostre "riserve" :D:D ciao!

Cavolate.
Io rosico nel vedere i piedi di gente come Di Michele, Di Natale, Janculovsky, Iaquinta, Fava...
Vorrei loro come riserve.

fab77
16-03-2005, 22:39
mannaggia alla pupazza, domenica non posso andare allo stadio, e speravo nelle semifinali di CI foccalabindella!!!

Jamal Crawford
16-03-2005, 22:44
Cavolate.
Io rosico nel vedere i piedi di gente come Di Michele, Di Natale, Janculovsky, Iaquinta, Fava...
Vorrei loro come riserve.

Eh beh porta... PAZIENZA
:D

Nestasiato
16-03-2005, 22:45
Per concludere, la cosa che a me dà più fastidio non è l'essere usciti e basta, ma l'averlo fatto anche quest'anno perdendo alla grande.
Non ci sono motivazioni quando si gioca in coppa Italia, per l'ennesima volta abbiam cominciato a giochicchiare solo a gol subito, e per l'ennesima volta abbiam fatto cavolate là dietro subendo qualche gollettino.

fab77
16-03-2005, 22:48
4000 post meno del ruben clan:eek:
ammazza quanto spammano

fab77
17-03-2005, 00:24
UDINE - Clarence Seedorf accetta con amarezza la sconfitta del Milan: 'Provo rabbia al termine di questa partita, a mio modo di vedere potevamo tranquillamente arrivare in fondo a questa competizione. Abbiamo regalato i gol all'Udinese, nel primo tempo gli avversari non stavano facendo una grande partita, giocavano molto con palle lunghe e non ci hanno certo messo sotto. Essere usciti da questa competizione non giova certo alla rosa, altre partite sarebbero state utili per tenere in tensione tutti i giocatori, anche quelli che giocano meno. Peccato, ma non possiamo certamente continuare a pensare al fatto compiuto, concentriamoci ora sulla Roma e sui prossimi impegni'.

fab77
17-03-2005, 00:24
UDINE - Christian Abbiati ha commentato così l'eliminazione dalla Coppa Italia ai microfoni di Milan Channel: 'Siamo tutti molto dispiaciuti, non siamo mai contenti quando facciamo queste brutte figure. La mia prestazione è stata deludente e non ho problemi a dirlo. Quando sbaglio sono il primo a riconoscerlo. Adesso però guardiamo avanti, pensiamo alla Roma e al campionato. Questo gruppo avrà la forza di reagire, all'Olimpico il Milan non può sbagliare e non sbaglierà. Questa sconfitta non influirà in negativo sulle altre competizioni'.

fab77
17-03-2005, 00:25
UDINE - Kaladze dopo la sconfitta con l'Udinese ammette le colpe e guarda avanti: 'Siamo dispiaciuti, ma dobbiamo dimenticare subito questa sconfitta. Ci è mancata un po' di concentrazione, abbiamo comesso alcuni errori, non abbiamo sottovalutato l'incontro ma non abbiamo dato il meglio. Ora non dobbiamo assolutamente mollare, ci aspetta una partita difficile con la Roma.
Il rigore? Si ho commesso un errore'.

fab77
17-03-2005, 00:26
Nel ritorno dei quarti di Coppa Italia i friulani battono il Milan 4-1 (Iaquinta, 2 Mauri, rigore di Di Michele, Tomasson) e lo eliminano. Semifinale con la Roma

UDINE, 16 marzo 2005 - Il Milan deve rinunciare all'idea del Grande Slam. L'Udinese elimina infatti i rossoneri dalla Coppa Italia, superandoli 4-1 al Friuli (andata 3-2 per i rossoneri). Per i friulani doppietta di Mauri e gol di Iaquinta e Di Michele su rigore. Rete della bandiera di Tomasson per il Milan. Il Diavolo non è apparso mai in partita, svogliato e impreciso, ha sofferto il pressing continuo dei centrocampisti bianconeri. Occasione dunque sprecata per i vari Brocchi, Dhorasoo, Tomasson: chi gioca meno stavolta non s’è fatto trovare pronto. Applausi per l’Udinese di Spalletti, che ha segnato nove volte nelle ultime due partite e si giocherà l’accesso alla finale della Tim Cup sfidando la Roma (20 aprile e 11 maggio).

Conincia la gara e subito il Milan dimostra di avere qualche problema a livello di concentrazione: terminata l’iniziale fase di studio al 9’ Abbiati rischia di combinare un guaio sbagliando un controllo e regalando palla a Di Natale, che dal vertice sinistro dell’area milanista tenta il pallonetto, con la palla che esce di un soffio alla destra della porta rossonera. Tomasson non riesce a controllare un pallone mentre Serginho e Brocchi, molto larghi sulle fasce, non garantiscono l’adeguato rifornimento al danese. Il Milan soffre molto il pressing alto dei bianconeri di Friuli: infatti proprio da un recupero di Pinzi nasce al 20’ il vantaggio udinese. Il giovane centrocampista si porta sulla destra e crossa rasoterra per l’accorrente Iaquinta, che di destro incrocia in rete per il secondo gol stagionale in Coppa Italia.
I rossoneri non riescono ad accelerare e quindi a rendersi pericolosi dalle parti di De Sanctis e al 34’ perdono per infortunio Stam, terza crepa in quattro giorni per il muro degli invincibili. L’ultima palla gol della frazione è ancora friulana: al 39’ Iaquinta nel cuore dell’area avversaria tenta un tacco a servire Di Natale, quando poteva provare con maggiore profitto la conclusione.

Al rientro dagli spogliatoi nel Milan Seedorf ha preso il posto di un opaco Rui Costa. Ancelotti cerca di dare un po’ di vivacità alla manovra dei suoi e, almeno nei primi minuti, sembra riuscirci. Seedorf spaventa subito De Sanctis con un bel tiro da fuori (3’) e concede il bis scagliando la palla in curva un minuto dopo. La spinta rossonera sembra esaurirsi dopo solo un quarto d’ora, allora Ancelotti getta nella mischia anche Filippo Inzaghi. L’attaccante non fa neppure in tempo a piazzarsi che l’Udinese raddoppia (15’): Jankulovski va via sulla sinistra e calibra in mezzo un perfetto pallone che Mauri scarica in rete dal dischetto del rigore. Il Milan ha bisogno per riordinare le idee di un altro quarto d’ora , durante il quale Di Michele sfiora il terzo gol con un pallonetto da distanza ravvicinata.
Al 32’ però Tomasson accorcia le distanze: De Sanctis anticipa Inzaghi con un uscita bassa, la palla carambola sui piedi del danese e poi termina in rete. Neanche il tempo per il Milan di credere nel pareggio che la squadra di Spalletti segna ancora. Pizarro entra in area evitando Kaladze, che lo insegue e lo stende. Morganti fischia l’inevitabile rigore e Di Michele non sbaglia, siglando il suo settimo gol nella Coppa Italia 2004/05. A questo punto i rossoneri non hanno più la forza di recuperare, anche se il 3-2 manderebbe tutti ai supplementari. L’uscita per infortunio di Dhorasoo, che lascia gli Ancelotti boys in inferiorità numerica, mette la parola fine alla partita dei rossoneri. Mauri invece non è ancora stanco e al 49’ firma la personale doppietta sfruttando al meglio un errore di Abbiati. Ancelotti forse non piangerà per questa eliminazione, ma sicuramente incrocerà le dita riguardo le condizioni di Stam: per il campionato rischia di trovarsi con una difesa senza Invincibili.

teogros
17-03-2005, 07:16
Mi dispiace per voi, sopratutto perchè il culo vi è finito :(

Ma che dici?! :asd: :asd: :rotfl:

Ottima prestazione dei nostri: Abbiati, Simic e Serginho su tutti! Veramente penosi! Gli unici da salvare sono Seedorf e Inzaghi che ha comunque messo lo zampino nell'azione del gol e provato altre due volte a buttarla dentro!

Certo che la concorrenza con i cugini vi fa male: 5 pagine per commentare una sconfitta di CI! :eek: :asd: :asd:

:spam:

teogros
17-03-2005, 07:17
UDINE - Kaladze dopo la sconfitta con l'Udinese ammette le colpe e guarda avanti: 'Siamo dispiaciuti, ma dobbiamo dimenticare subito questa sconfitta. Ci è mancata un po' di concentrazione, abbiamo comesso alcuni errori, non abbiamo sottovalutato l'incontro ma non abbiamo dato il meglio. Ora non dobbiamo assolutamente mollare, ci aspetta una partita difficile con la Roma.

E neanche piccolo! :muro: La sua prestazione è stata di pochissimo migliore di quella dei Simic, Abbiati e Serginho!

teogros
17-03-2005, 07:19
Ah, quei dementi della Rai (dopo 3 cambi quello dalle panchine ha detto:"Ancelotti si è arreso, non fa scaldare nessuno") parlavano di ginocchio.

Bellissima quella! Veramente esagerata! :rotfl: :asd: :rotfl:

:muro:

Quincy_it
17-03-2005, 07:21
Originariamente inviato da teogros
E neanche piccolo! :muro: La sua prestazione è stata di pochissimo migliore di quella dei Simic, Abbiati e Serginho!
Soprattutto Abbiati, davvero scandaloso.. :muro:
Capisco che tra Champions, Campionato e Coppa Italia meglio sacrificare quest'ultima.. Ma era necessario regalare all'Udinese una prestazione così sottotono? Vittoria regalata, o quasi.

teogros
17-03-2005, 07:23
Ah sì?
Uhm, forse in nazionale gioca(va) centrale ma non ricordo benissimo...
Ad ogni modo, è andata anche un po' bene all'Udinese che avevamo fuori Maldini e Nesta, dubito fortemente che il mortazza sarebbe arrivato al punto di non portarne neanche uno in panca.

Invece sarebbe stato sicuramente così! ;) Voleva far giocare Stam e Costacurta (coppia centrale accettabilissima per la CI) ma i piani sono andati a ramengo! Non fosse stato per le difesa potevamo pure centrare la qualificazione: uno o due gol potevamo pure farli, ma prendendone 4 è dura!

teogros
17-03-2005, 07:26
Originariamente inviato da Quincy_it
Soprattutto Abbiati, davvero scandaloso.. :muro:
Capisco che tra Champions, Campionato e Coppa Italia meglio sacrificare quest'ultima.. Ma era necessario regalare all'Udinese una prestazione così sottotono? Vittoria regalata, o quasi.

Sinceramente non mi pare che l'udinese abbia poi macinato chissà quale gioco: ha sfruttato i nostri regali difensivi (rigore compreso :muro: ), ma se non fosse stato per quelli direi che le prestazioni si sono più o meno equivalse (si dice così?)!

Cibulo
17-03-2005, 08:01
:( ma che hanno combinato?

:rolleyes:

teogros
17-03-2005, 08:06
Originariamente inviato da Cibulo

Li avevi spompati tutti, ecco che hanno combinato! Te lo dicevo io che non ce la facevano a reggere le tue performance! :muro:

:oink: Ciao maialona, latiti?

Quincy_it
17-03-2005, 08:19

Abbiamo deciso di uscire in maniera plateale dalla Coppa Italia..

teogros
17-03-2005, 08:20
Abbiamo deciso di uscire in maniera plateale dalla Coppa Italia..

Allora sei stato te! :eek: :eek:

Segnalato! :O

Quincy_it
17-03-2005, 08:22
Allora sei stato te! :eek: :eek:

Segnalato! :O

Ma... ma..... :ops:

teogros
17-03-2005, 08:27
Ma... ma..... :ops:

Ciao spammoni, a stasera! :O

ALBIZZIE
17-03-2005, 08:27
SIETE VOI,
SIETE VOI,
I CAMPIONI DELLO SPAM
SIETE VOI

SIETE VOI,
SIETE VOI,
I CAMPIONI DELLO SPAM
SIETE VOI.

:spam: :spam: :spam:

:Prrr:

Cibulo
17-03-2005, 08:39
Li avevi spompati tutti, ecco che hanno combinato! Te lo dicevo io che non ce la facevano a reggere le tue performance! :muro:

:oink: Ciao maialona, latiti?
ieri calcettavo :O

lucio68
17-03-2005, 08:40
La sconfitta di ieri sera rientrava nella trattativa per portare Jankulowski e Pizarro al Milan :O
E siccome c'era la possibilità che i friulani chiedessero qualche contropartita tecnica, hanno fatto a gara a chi faceva più schifo: tutti tranne gli incedibili (Seedorf e Inzaghi).

Patavio77
17-03-2005, 08:43
Sinceramente non mi pare che l'udinese abbia poi macinato chissà quale gioco: ha sfruttato i nostri regali difensivi (rigore compreso :muro: ), ma se non fosse stato per quelli direi che le prestazioni si sono più o meno equivalse (si dice così?)!

teo bere ti fa male!

dai nel primo tempo avete fatto 2 tiri in porta ed avete rischiato di prendere 3 gol.
nel secondo avete giocato x 15 minuti.
ora capisco che della CI non vi freghi nulla, ma sicuramente abbiamo giocato molto ma molto meglio noi.

ps dite a quel ca....e di ancelotti che si butti lui da un ponte e che se non ha visto il rigore è meglio che si compri gli occhiali.

Patavio77
17-03-2005, 08:45
La sconfitta di ieri sera rientrava nella trattativa per portare Jankulowski e Pizarro al Milan :O
E siccome c'era la possibilità che i friulani chiedessero qualche contropartita tecnica, hanno fatto a gara a chi faceva più schifo: tutti tranne gli incedibili (Seedorf e Inzaghi).

si ma a sto punto meglio x noi ci arrivano + soldi

Dona*
17-03-2005, 09:29
Sinceramente non mi pare che l'udinese abbia poi macinato chissà quale gioco

:sbonk:

In compenso stamattina ho sgranocchiato un bel po' di macine :cool: :oink:

ALBIZZIE
17-03-2005, 09:35
UDINE - Christian Abbiati ha commentato così l'eliminazione dalla Coppa Italia ai microfoni di Milan Channel: 'Siamo tutti molto dispiaciuti, non siamo mai contenti quando facciamo queste brutte figure. La mia prestazione è stata deludente e non ho problemi a dirlo. Quando sbaglio sono il primo a riconoscerlo. Adesso però guardiamo avanti, pensiamo alla Roma e al campionato. Questo gruppo avrà la forza di reagire, all'Olimpico il Milan non può sbagliare e non sbaglierà. Questa sconfitta non influirà in negativo sulle altre competizioni'.

ma galliani dopo la partita, gli fa imparare a memoria il pensierino da ripetere ai giornalisti? :asd:

Everyman
17-03-2005, 10:17
Allora sono io l'unico che e' contento della sconfitta di ieri?

Abbiamo archiviato la partita piu' brutta della stagione...sapete com'e'...capita una volta l'anno di subire 4 gol nella stessa partita e questa cosa e' successa ieri.

Meglio che in campionato o in champion's league:O

Vedere gli interisti fare gli sfotto' mi fa sorridere :)
Tali sfotto', da parte loro, li avevo quasi dimenticati:p

Pensiamo alla Roma, va la', che dalla coppa italia dovevamo uscire al primo turno risparmiando cosi' energie preziose.
Da questo punto di vista la penso come Capello...la coppa italia non da stimoli e finche non cambieranno le regole rimarra' una coppa senza attrattiva (ergo, i primi 3 classificati in campionato vanno in champion's league, cosi' come il vincitore della coppa italia, ci vuole proprio una rivoluzione per fare tutto cio? Mah...:rolleyes: )

Voi cosa ne pensate?

Sarebbe ora di cambiere le regole di questa coppetta no? Coppetta era quando l'abbiamo vinta e coppetta e' quando siamo stati presi a calci in culo dall'udinese.

Tutto questo imho:)

Ciaooooooooooooooooooo

P.s.: domani e' venerdi'...i lavoratori capiranno:D

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da Everyman

Abbiamo archiviato la partita piu' brutta della stagione...sapete com'e'...capita una volta l'anno di subire 4 gol nella stessa partita e questa cosa e' successa ieri.

Vedere gli interisti fare gli sfotto' mi fa sorridere :)
Tali sfotto', da parte loro, li avevo quasi dimenticati:p

tu che sorridi per sfottò sul milan? :rotfl:

Nestasiato
17-03-2005, 10:21

Non concordo, avessimo perso 2-0 non mi sarei pesato.
Per il quale motivo dobbiamo prenderne per forza 4 (ormai è così ogni anno) e non possiamo uscire da una competizione senza essere umiliati, come fanno le altre?
Ma soprattutto... non siamo noi quelli che hanno le riserve migliori?
Premesso che io non la penso così, ma me lo dicevano tutti (almeno fino a ieri).

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:29
Non concordo, avessimo perso 2-0 non mi sarei pesato.
problemi di forma? troppi dolci?
Per il quale motivo dobbiamo prenderne per forza 4 (ormai è così ogni anno) e non possiamo uscire da una competizione senza essere umiliati, come fanno le altre?
Ma soprattutto... non siamo noi quelli che hanno le riserve migliori?

il problema delle seconde linee è comune a tutte le 'grandi' squadre.
innestati in prima squadra singolarmente o a coppia vanno bene, mantengono le aspettative.
ma quando, per esigenze, vengono utilizzati in numero maggiore dei titolari e ti aspetti da loro una prestazione da riscatto, puntualmente vieni deluso.

ieri sera leggendo la formazione, si era già capito quanto la società ci tenesse a questa coppa, è bastato inserire seedorf e inzaghi per smuovere le acque, ma è stato tardi e insufficiente.
certo che le premesse erano diverse. da acmilass.com

Niente calcoli, siamo il Milan
15/03/2005 15.15.00
Carlo Ancelotti non è tipo che si accontenta e dopo i nove successi consecutivi ottenuti tra campionato e Champions cerca il decimo in Coppa Italia.
Il Milan domani sera scenderà in campo a Udine per il ritorno dei quarti di finale, contro una squadra rigenerata dopo la vittoria di Palermo.
L'allenatore rossonero non vuole calcoli, solo una squadra che giochi al meglio delle sue possibilità. Il Milan vuole la semifinale, per il prestigio della competizione e per poter continuare a ruotare i tanti giocatori, per far si che questi non allentino mai la concentrazione e la condizione.
Domenica poi l'allenatore milanista tornerà a Roma per affrontare la squadra di Bruno Conti, un fratello, definito così dallo stesso Ancelotti, ma prima serve un'altra prova da Milan.

badedas
17-03-2005, 10:51
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ieri sera leggendo la formazione, si era già capito quanto la società ci tenesse a questa coppa, è bastato inserire seedorf e inzaghi per smuovere le acque, ma è stato tardi e insufficiente.

Per me sarebbe stato sufficiente partire con Fiori in porta.

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:55
eppure abbiati non l'ho mai considerato malaccio, anzi.

ma ieri mi sembrava di vedere PellizZotti in porta vostra :eek: ... no dai Toldo sarebbe troppo...

lucio68
17-03-2005, 10:57
Abbiati
Pancaro Stam Costacurta Kaladze
Brocchi Ambrosini Dhorasoo
Rui Costa Serginho
Tomasson
Più che un albero di Natale sembrava un salice piangente!

Che in fondo alla società non importasse molto della coppetta ok, ma senza la coppetta la maggior parte di chi ha giocato ieri sera correrà ad acquistare le tessere di Mediaset Premium per vedere la partita.
In tutto il primo tempo non abbiamo imbroccato neanche un passaggio facile, con giocatori indisciplinati tatticamente.
Ambrosini e Costacurta hanno fornito comodi assist a Iaquinta & co e quando è uscito Stam si è spenta la luce.
Va beh, archiviamo la cosa senza molto dolore, ma con la voglia di metterli tutti in fila e prenderli a calci nel didietro.

badedas
17-03-2005, 10:58
eppure abbiati non l'ho mai considerato malaccio, anzi.

Lo vuoi?

E' tuo!

Dona*
17-03-2005, 11:00
Mi pare ormai che quello di scaricare tutte o la maggior parte delle colpe su Abbiati sia diventato una sorta di paravento...

lucio68
17-03-2005, 11:01
Lo vuoi?

E' tuo!
Preferisco palla, campo e due rigori

Dona*
17-03-2005, 11:01
Lo vuoi?

E' tuo!

c'era stato un timido interessamento ad inizio stagione! ma al cuore milanista non si comanda... :O

Nestasiato
17-03-2005, 11:06
Mi pare ormai che quello di scaricare tutte o la maggior parte delle colpe su Abbiati sia diventato una sorta di paravento...

Analizziamo le due partite:
un gol all'andata su papera di Coloccini
un gol su rigore causato (inutilmente) da Kaladze
un gol dopo la seconda papera di Abbiati

Ciò significa che dei sei gol dell'Udinese, la metà li abbiamo regalati.
Sicuramente Cristian è quello che ha più colpe, ma nessuno di quelli scesi ieri in campo ci ha messo le palle per giocare (tranne forse i sostituti, Clarenzio e Inzaghi).

badedas
17-03-2005, 11:18
Sicuramente Cristian è quello che ha più colpe.
Anche perchè è recidivo avendoci fatto uscire lo scorso anno con la Lazio.

fab77
17-03-2005, 11:37

l'anno scorso è capitato 2 volte:muro: :cry:

marcolan
17-03-2005, 11:37

Oh mamma mia.
Almeno Abbiati *sembra* un portiere.

lucio68
17-03-2005, 11:42
l'anno scorso è capitato 2 volte:muro: :cry:
:tie:
In realtà la seconda è capitata con in campo la squadra titolare.
La situazione psicologica però era differente: eravamo troppo convinti di aver già passato il turno dopo l'andata e ci hanno presi a pallonate.
Però insisto....
:tie:

lucio68
17-03-2005, 11:44
Oh mamma mia.
Almeno Abbiati *sembra* un portiere.
L'hai mai visto giocare Fiori?
Certo che se è più scarso di Abbiati allora è meglio metterci Ambrosini in porta :muro:

ALBIZZIE
17-03-2005, 11:46
L'hai mai visto giocare Fiori?
Certo che se è più scarso di Abbiati allora è meglio metterci Ambrosini in porta :muro:
ma non è quel SaponettaFiori di gialappiana memoria??? :D

Cibulo
17-03-2005, 12:26
Ma quanti interisti da queste parti :fiufiu:

Dona*
17-03-2005, 12:42
ma nessuno di quelli scesi ieri in campo ci ha messo le palle per giocare (tranne forse i sostituti, Clarenzio e Inzaghi).

tradotto in parole semplici, non ve ne fregava niente della coppa Italia

Dona*
17-03-2005, 12:43

sai com'è, noi frustrati (o frustati? :muro: ) interisti ci si sfoga in queste occasioni, nell'approssimarsi di Maggio

badedas
17-03-2005, 12:49
tradotto in parole semplici, non ve ne fregava niente della coppa Italia
Dipende da chi includi in quel "ve".

A me personalmente, come tifoso, dispiace anche perdere... il Trofeo TIM!

Ovvio che Ancelotti e la società pensino a competizioni più redditizie: se la CI gli piove addosso la afferrano, ma se cade due centimetri più in là non allungano certo le braccia.

badedas
17-03-2005, 12:50
noi frustrati (o frustati?)
Entrambe le accezioni!

Everyman
17-03-2005, 12:54
agli interisti va di lusso quest'anno...prenderanno per il culo fino allo sfinimento o Juve o milan sia per lo scudo che una delle due squadre non vincera' sia per la champion's che una delle due squadre non vincera'.

:O

Cibulo la capiranno, questa, gli interisti? La capiranno?

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:08
agli interisti va di lusso quest'anno...prenderanno per il culo fino allo sfinimento o Juve o milan sia per lo scudo che una delle due squadre non vincera' sia per la champion's che una delle due squadre non vincera'.

:O

Cibulo la capiranno, questa, gli interisti? La capiranno?
errato (come al solito).
c'è una buona probabilità che juve e milass replichino la doppietta di due anni fa. una in europa una in italia.
quindi ci sarà poco da prendere per il culo.

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:11
il fatto è che qualcuno ha visto in pericolo il secondo posto di topic più prolifico, chiedendo aiuto a ladri e pareggenti.
quindi siamo venuti a darvi una mano con un po' di post per risollevarvi un pochino, altrimenti il vostro clan languiva nei meandri più nascosti della sezione :O.

ronaldovieri
17-03-2005, 13:13
il fatto è che qualcuno ha visto in pericolo il secondo posto di topic più prolifico, chiedendo aiuto a ladri e pareggenti.
quindi siamo venuti a darvi una mano con un po' di post per risollevarvi un pochino, altrimenti il vostro clan languiva nei meandri più nascosti della sezione :O.

torna di la traditore:mad:

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:18
Originariamente inviato da ronaldovieri
torna di la traditore:mad:
io nel topic della juve???

giammai!!! :O

l'ultima volta che ci sono stato, sono uscito senza portafogli.
me l'ha riconsegnato Bordin dopo 2 settimane desolatamente vuoto, pure la tessera dell'ICTR s'erano fregati :eek:

Everyman
17-03-2005, 13:19
errato (come al solito).
c'è una buona probabilità che juve e milass replichino la doppietta di due anni fa. una in europa una in italia.
quindi ci sarà poco da prendere per il culo.

okkio che arriva CALVIZZIE che spacca il culo a tutto e a tutti:)

Rabbrividiamo...brrrr...e comunque hai ragione te (come al solito).

Basta cosi' poco per rendere felice una persona:)

marcolan
17-03-2005, 13:37
Un giorno in Diavolo va dal Padreterno e chiede: perché non smettiamo di essere nemici e di farci la guerra ovunque e non ci giochiamo la supremazia in una bella partita Inferno contro Paradiso?

Il Signore ci pensa un attimo e replica: ma sei matto? Il Paradiso vincerebbe di sicuro, io ho Meazza, Zamora, Valentino Mazzola, Garrincha…

Il Diavolo lo stoppa subito e replica: “Sarà anche vero, ma io ho gli arbitri…”

da francorossi.com

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:42
Un giorno in Diavolo va dal Padreterno e chiede: perché non smettiamo di essere nemici e di farci la guerra ovunque e non ci giochiamo la supremazia in una bella partita Inferno contro Paradiso?

Il Signore ci pensa un attimo e replica: ma sei matto? Il Paradiso vincerebbe di sicuro, io ho Meazza, Zamora, Valentino Mazzola, Garrincha…

Il Diavolo lo stoppa subito e replica: “Sarà anche vero, ma io ho gli arbitri…”

da francorossi.com
ah ah !!!
allora è vero che gli arbitri sono dalla vostra parte!!! altro che quei poverini dell juve. :D

marcolan
17-03-2005, 13:45
ah ah !!!
allora è vero che gli arbitri sono dalla vostra parte!!! altro che quei poverini dell juve. :D

C'era una volta, a Reggio Calabria....

Dona*
17-03-2005, 13:47
errato (come al solito).

ma come ti permetti di insultare così sua saccenza! :cool:

Nestasiato
da francorossi.com

Ah... io cercavo su Google "francorotfl" e non trovavo il sito!
Grazie dell'info.

ronaldovieri
....altro che quei poverini dell juve. :D

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

lucio68
17-03-2005, 13:52
ah ah !!!
Segnalato per pubblicità occulta :O

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:56
Segnalato per pubblicità occulta :O
non cercare di spostare l'attenzione sull juve quando in questo caso siete voi gli imputati. :O

lucio68
17-03-2005, 14:21
non cercare di spostare l'attenzione sull juve quando in questo caso siete voi gli imputati. :O
Io non ho spostato l'attenzione sulla juve, ma sull'errata preposizione, così come dovrei fare adesso, ma per questa volta ti perdono :O

ALBIZZIE
17-03-2005, 14:23
Io non ho spostato l'attenzione sulla juve, ma sull'errata preposizione, così come dovrei fare adesso, ma per questa volta ti perdono :O
io coerente sono.
non l'ho messa prima, non l'ho messa neanche dopo. :p

lucio68
17-03-2005, 15:04
Oggi il clan langue... ci sono più cugini che fratelli :boh:
Siete così attapirati per la sconfitta di Udine?

Everyman
17-03-2005, 15:11
Siete così attapirati per la sconfitta di Udine?

Naaaaaaa:)

Stiamo aspettando l'annuncio del Dentone:D

A proposito, domani c'e' il SORTEGGIO di champion's:
Spero che capiti Milan-Chealsea, altrimenti al milan potrebbero capitare certi cali di tensione...:D

Ovviamente di fronte ad un ipotetico Inter-Juventus godrei fino allo sfinimento:oink:

Dona*
17-03-2005, 15:12

beh ma tu hai più cugini o fratelli? :ciapet: :asd:

lucio68
17-03-2005, 15:22
beh ma tu hai più cugini o fratelli? :ciapet: :asd:
cugini di secondo grado :O

badedas
17-03-2005, 16:28
cugini di secondo grado :O
E allora i perdazzurri di che grado sono?

badedas
17-03-2005, 16:29
http://badedas.altervista.org/Quanderagiovane.jpg

lucio68
17-03-2005, 16:36
E allora i perdazzurri di che grado sono?
16° grado inferiore :asd:

lucio68
17-03-2005, 16:36
:eek: Jaap capelluto?

badedas
17-03-2005, 16:42
:eek: Jaap capelluto?
Prima che si collinizzasse!

Everyman
17-03-2005, 17:04
BERLUSCONI - Tratto da un articolo della repubblica:

Il premier ha concluso quindi la giornata con un vero e proprio show di gag, battute e barzellette in occasione di una convention dei sindaci liguri della Cdl. "Una volta Gesù vide uno storpio - ha raccontato Berlusconi - gli toccò il ginocchio e lo salutò, guarito, dicendo 'vai in grazia di Dio'. Poi vide un cieco, gli toccò gli occhi e, riacquistata la vista, gli disse 'vai in grazia di Dio'. Quindi Gesù vide un interista, si sedette accanto a lui e si mise a piangere".

Ek, e' OLD, ma sempre lollosa.

L'inter e' la prima squadra ad essere presa per il culo anche da un presidente del consiglio (milanista) :asd:

A domani ragazzi, anche oggi il mio SPAM quotidiano e' terminato:O

ALBIZZIE
17-03-2005, 17:19
BERLUSCONI - Tratto da un articolo della repubblica:

Il premier ha concluso quindi la giornata con un vero e proprio show di gag, battute e barzellette in occasione di una convention dei sindaci liguri della Cdl. "Una volta Gesù vide uno storpio - ha raccontato Berlusconi - gli toccò il ginocchio e lo salutò, guarito, dicendo 'vai in grazia di Dio'. Poi vide un cieco, gli toccò gli occhi e, riacquistata la vista, gli disse 'vai in grazia di Dio'. Quindi Gesù vide un interista, si sedette accanto a lui e si mise a piangere".

Ek, e' OLD, ma sempre lollosa.

L'inter e' la prima squadra ad essere presa per il culo anche da un presidente del consiglio (milanista) :asd:

A domani ragazzi, anche oggi il mio SPAM quotidiano e' terminato:O
azz. c'è da andarne fieri di un Presidente così, peccato che volente o nolente sia anche il mio. :cry:

p.s. hai fatto bene a postare subito la notizia, stasera l'avrà già smentita.

Dona*
17-03-2005, 17:21
p.s. hai fatto bene a postare subito la notizia, stasera l'avrà già smentita.

cart... ehmm... forum canta :asd: :sbonk:

Cibulo
17-03-2005, 17:34
Naaaaaaa:)

Stiamo aspettando l'annuncio del Dentone:D

Non ti dar pene, si sta per sposare :oink: Quindi rimarrai a bocca ( :oink: ) asciutta :O

teogros
17-03-2005, 18:13
Originariamente inviato da Patavio77
teo bere ti fa male!

dai nel primo tempo avete fatto 2 tiri in porta ed avete rischiato di prendere 3 gol.
nel secondo avete giocato x 15 minuti.
ora capisco che della CI non vi freghi nulla, ma sicuramente abbiamo giocato molto ma molto meglio noi.

ps dite a quel ca....e di ancelotti che si butti lui da un ponte e che se non ha visto il rigore è meglio che si compri gli occhiali.

Non sto parlando di occasioni da gol, ma di gioco: è diverso! Le occasioni da gol (e i gol!) le avete avute per le nostre disavventure difensive, non certo perchè ci avete triturato con il vostro gioco!

ps il rigore ci sta, ma il giocatore dell'udinese sarebbe caduto anche se kaladze fosse sparito: era già in volo. ;)

teogros
17-03-2005, 18:16

:eekk: Impressionante! :eekk:

marcolan
17-03-2005, 18:18
:eekk: Impressionante! :eekk:

Ho letto che tutto si sta evolvendo abbastanza bene per tua mamma.
Sono contento.

----------------------------------------------------

Stam non preoccupa, Dhorasoo si ferma

17 marzo 2005 – Non preoccupano le condizioni di Jaap Stam, che subito una botta alla tibia con successivo indurimento del polpaccio. Distorsione alla caviglia sinistra per Vikash Dhorasoo, tra i dieci e i quindici giorni i tempi di riposo previsti. Domani gli accertamenti sull'entità dell'infortunio. Oggi allenamento mattutino per i rossoneri: chi è sceso in campo ieri sera dal primo minuto a Udine si è preparato in palestra, gli altri rossoneri hanno fatto esercizi specifici e differenziati.

marcolan
17-03-2005, 18:27

E prima ancora?

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=7745086

teogros
17-03-2005, 19:49
Ho letto che tutto si sta evolvendo abbastanza bene per tua mamma.
Sono contento.

----------------------------------------------------

Stam non preoccupa, Dhorasoo si ferma

17 marzo 2005 – Non preoccupano le condizioni di Jaap Stam, che subito una botta alla tibia con successivo indurimento del polpaccio. Distorsione alla caviglia sinistra per Vikash Dhorasoo, tra i dieci e i quindici giorni i tempi di riposo previsti. Domani gli accertamenti sull'entità dell'infortunio. Oggi allenamento mattutino per i rossoneri: chi è sceso in campo ieri sera dal primo minuto a Udine si è preparato in palestra, gli altri rossoneri hanno fatto esercizi specifici e differenziati.

Grazie!

gotenks
17-03-2005, 20:52

:eek: :eek: :eek:

Ps. Domani a che ora sono i sorteggi della Champions? Li trasmettono su Sky?

gotenks
17-03-2005, 20:52
Ah, quasi dimenticavo...

Sera :O

teogros
17-03-2005, 21:02
Originariamente inviato da gotenks
:eek: :eek: :eek:

Ps. Domani a che ora sono i sorteggi della Champions? Li trasmettono su Sky?

Li guardi addirittura in diretta?! :eek: :D

teogros
17-03-2005, 21:06
Brutta notizia...

Shevchenko: "Tornerò tra due settimane"

MILANO - Andriy Shevchenko non sarà disponibile prima di due settimane. Lo ha confermato lo stesso Pallone d'Oro questa sera a Milano: "Esteticamente va meglio - ha detto Shevchenko, che lo scorso 19 febbraio nella gara giocata a San Siro contro il Cagliari, aveva
riportato la doppia frattura allo zigomo - la botta si sgonfia giorno per giorno però non sto al 100%. Credo perciò che non sia ancora il momento di scendere in campo. Ho provato in tutti i modi ma essere disponibile contro la Roma, ma non è stato possibile. Tornerò però a disposizione fra due settimane".

recoil
17-03-2005, 21:07

per me quanto Stam ha fatto questa foto badedas non era ancora negli "anta" ma negli "enta" :O

Dona*
17-03-2005, 22:00
Li guardi addirittura in diretta?! :eek: :D

tu invece li guardi il giorno dopo vero? :asd:

recoil
17-03-2005, 22:09
qualcuno mi regala un videofonino 3 così posso vedere i risultati con la televisioncina del cellulare?

ma ora che ci penso, che azz mi cambia saperli dopo qualche ora?

fab77
17-03-2005, 22:21
qualcuno mi regala un videofonino 3 così posso vedere i risultati con la televisioncina del cellulare?

ma ora che ci penso, che azz mi cambia saperli dopo qualche ora?

ugox@
17-03-2005, 22:21
Buona sera a tutti!!!

che si fa di bello :O

fab77
17-03-2005, 22:24
intanto il parma ha battuto il siviglia 1-0, e un'altra squadra spagnola è andata a ................

Coppa Uefa: Parma ai quarti
Gli emiliani battono il Siviglia 1-0, decide Cardone

PARMA - Il Parma si è qualificato ai quarti di coppa Uefa. Nel ritorno degli ottavi gli emiliani hanno piegato il Siviglia 1-0. Ha deciso una rete di Cardone al 18' del primo tempo. La partita di andata era terminata 0-0.

recoil
17-03-2005, 22:32

perché il muro? va che fa male! :D

mi è capitato qualche volta di vedere i sorteggi perché ero a casa ma non ho problemi a leggermeli a casa domani sera una volta rientrato. sono molto curioso, ma non vivrò certo con ansia la giornata di domani in attesa del responso dell'urna :)

ugox@
17-03-2005, 22:35
:mad: :mad: segnalati per ineducazione!!!:O

di solito si saluta!!! :D :D :D

fab77
17-03-2005, 22:47
perché il muro? va che fa male! :D

mi è capitato qualche volta di vedere i sorteggi perché ero a casa ma non ho problemi a leggermeli a casa domani sera una volta rientrato. sono molto curioso, ma non vivrò certo con ansia la giornata di domani in attesa del responso dell'urna :)
non era per il fatto ke ti vedi i sorteggi, ma per la storia del tel.

fab77
17-03-2005, 22:48
Originariamente inviato da ugox@
:mad: :mad: segnalati per ineducazione!!!:O

di solito si saluta!!! :D :D :D
cià

ugox@
17-03-2005, 22:49
cià
:what:

marcolan
17-03-2005, 22:50
Insomma, a che ora sono?

Anche non vedendoli in diretta 5minuti per collegarsi a internet magari li rimediamo.

recoil
17-03-2005, 22:51
non era per il fatto ke ti vedi i sorteggi, ma per la storia del tel.

dai, non me lo regali? :asd:

in alternativa mi basta la tipa dello spot, poi ti faccio vedere che fine fa il cellulare :Perfido: :eek:

marcomanet io domani sarò senza internet almeno fino alle 18 e leggerò i risultati direttamente nello spam clan non prima di quell'ora :D

Nestasiato
17-03-2005, 22:53
Insomma, a che ora sono?

Anche non vedendoli in diretta 5minuti per collegarsi a internet magari li rimediamo.

12.00
Diretta su Sky Sport 1 e sito dell'Uefa.

ugox@
17-03-2005, 22:55
12.00
Diretta su Sky Sport 1 e sito dell'Uefa.

allora alle 12.00 ci vediamo il sorteggio..:sperem:

Nestasiato
17-03-2005, 22:57
Imho, ci sarà sicuramente uno scontro fra due italiane.

ugox@
17-03-2005, 23:00
mi prenderete per pazzo, ma sarebbe bello uno scontro milan-chelsea

:cool:

marcolan
17-03-2005, 23:17
Originariamente inviato da ugox@
mi prenderete per pazzo, ma sarebbe bello uno scontro milan-chelsea

:cool:

L'ho detto per primo! Subito dopo la sfida col Man Utd

Il fatto è che se si deve uscire è meglio farlo avendo giocato sfide che danno gusto.
Le italiane vorrei evitarle perché le vediamo tutto l'anno, in una competizione europea voglio sfidanti stranieri!

fab77
17-03-2005, 23:17
ormai sto chelsea è diventato lo spauracchio della CL

cuorern
18-03-2005, 01:10
Ciao, buona serata a tutti...

Eccomi qua! :O

lucio68
18-03-2005, 07:09
Buongiorno :coffee:

Quincy_it
18-03-2005, 08:57
'giorno diavoli! :)

Everyman
18-03-2005, 09:40

Giornoooooooooo!!!!

Oggi e' venerdi' e quindi sono di buon umore eheheh.

Il chealsea, secondo i bookmakers, e' favorito per la vittoria finale.

Subito dopo viene il Milan.

Questo almeno sulla carta.

Poi la coppa la puo' vincere anche una squadretta tipo PSV o Inter:D

Everyman
18-03-2005, 09:43
E comunque attendo il sorteggio di champion's con estrema curiosita'.

Saro' smentito tra poche ore, ma oso lo stesso:

Juve-Inter
Milan-Bayern
Chealsea-Lione
Liverpool-Psv

A voi...:)

Dona*
18-03-2005, 09:46

per quel che mi riguarda preferirei evitare solo il Lione

Se vince la coppa il PSV :sbonk: :sbonk: :sbonk: sono disposto a girare in centro Duomo in mutande in pieno giorno :asd:

Everyman
18-03-2005, 10:06

Se vince la coppa il PSV :sbonk: :sbonk: :sbonk: sono disposto a girare in centro Duomo in mutande in pieno giorno :asd:

L'anno scorso la coppa l'ha vinta il porto.

Nel calcio non si puo' mai dire...non ti ha insegnato niente il mese di maggio? :asd:

morpheus85
18-03-2005, 10:08
Dove si possono seguire i sorteggi di Champions? :)

Dona*
18-03-2005, 10:11
Originariamente inviato da evrip'rl
L'anno scorso la coppa l'ha vinta il porto.

Nel calcio non si puo' mai dire...non ti ha insegnato niente il mese di maggio? :asd:

Il calcio ha molto da insegnare a te che osi confrontare il Porto dello scorso anno (che ha avuto le sue spintarelle... a Manchester nei quarti era già fuori) col PSV :asd: :asd:

scusami... ho interrotto la tua predicazione :O :cool:

Everyman
18-03-2005, 10:12
Dove si possono seguire i sorteggi di Champions? :)

Sul sito della uefa (gratis)

O su sky (paghi).

A te la scelta:O

lucio68
18-03-2005, 10:13

In quote, a futura memoria :p

Dona*
18-03-2005, 10:13
In quote, a futura memoria :p

non temo nulla, tranqui funky :cool:

Dona*
18-03-2005, 10:14
Sul sito della uefa (gratis)

O su sky (paghi).

A te la scelta:O

Su eurosport france, gratis :cool:

Blindman
18-03-2005, 10:15
Su eurosport france, gratis :cool:

pezzente! :O

:fuck:

Dona*
18-03-2005, 10:18
Originariamente inviato da Blindman
pezzente! :O

:fuck:

ricambio :ciapet:

lucio68
18-03-2005, 10:20
Totosorteggi?

Lione-Bayern
PSV-Inter
Liverpool-Milan
Chelsea-Juventus

I miei pronostici del 10 marzo. Ho solo eliminato il Porto lasciando solo l'Inter.

lucio68
18-03-2005, 10:26
Dal sito uefa.com
History on Milan's side
Friday, 18 March 2005

By Peter Sanderson

The old adage that success breeds success has certainly rung true for AC Milan down the years. If they make it to Istanbul this season, it will be their fifth UEFA Champions League final.

History lesson
But while the Italian champions, and five of their fellow quarter-finalists, can boast at least one success in Europe's premier club tournament, there are two sides - Olympique Lyonnais and Chelsea FC - with a record which pales into insignificance.

Conspicuous by absence
So if Paul Le Guen and José Mourinho are looking to bring their players back to earth after spectacular victories against Werder Bremen and FC Barcelona, they need look no further than the winners' column in the record books. Theirs are the only teams left in the competition without a European Champion Clubs' Cup to their name - the other six having amassed no fewer than 20 European Cup/Champions League titles between them.

Usual suspects
Of the latter group, only Milan (1994, 2003), Juventus FC (1996) and FC Bayern München (2001) can claim to have won the tournament since it became the Champions League in 1992/93. In contrast to their rivals, these three sides have tremendous Champions League pedigree with four wins and ten final appearances between them in the last 12 editions.

Super six
Kings of Europe six times since 1956, Milan have the outstanding record of the remaining challengers and one that only Real Madrid CF, eliminated by Juventus, can better with nine. The Rossoneri, who made relatively light work of their Round of 16 tie with Manchester United FC, boast particularly impressive statistics in the Champions League.

Strong precedent
As well as qualifying for the group stages nine times, they have been quarter-finalists on six occasions, reached the final four times and won the revamped event twice. Even better news for coach Carlo Ancelotti is that, of the five occasions they have made the knockout stages, they have progressed to the final on four.

German pedigree
Bayern coach Felix Magath can also take heart from his side's record. With four European Cups in the cabinet, they can boast seven quarter-final appearances in the last 13 years, four semis and two finals, the second of them victorious in 2001. If Bayern are paired with Chelsea or Liverpool FC, fans may look to the fact that the last time they won the tournament, they beat English opponents in the last eight and Thierry Henry also scored against them at Highbury en route.

Famous five?
Meanwhile, with their four European crowns signalling a glittering past, Liverpool certainly have the pedigree to grace this season's quarter-finals. They may not have a Champions League title to their name but their UEFA Cup triumph of 2001 shows that even the current generation are capable of continental success.

Staking their claim
FC Internazionale Milano (1963, 1964) and PSV Eindhoven (1988) may also feel their European Cup victories are enough to stake a claim as genuine contenders to this year's trophy. The Italian side, with only one Champions League semi-final appearance, could at last be showing the mettle to prevail in Europe's premier competition while Guus Hiddink's team are subscribing to the theory that you must always pass failure on the way to success, having finally advanced beyond the group stage after seven years of failing to do so.

Former glories
Whether a new force rises to lift Europe's most prestigious prize or an old champion relives former glories, it promises to be a gripping finale to the 2004/05 tournament none the less.

Cibulo
18-03-2005, 10:32
eccoli!

Milan - Chelsea

Inter - Juventus

Liverpool - PSV

Lione - Bayern Munchen

Cibulo
18-03-2005, 10:34
a parte tutto, l'importante IMHO è giocare la prima in trasferta.

Everyman
18-03-2005, 10:48
a parte tutto, l'importante IMHO è chiavare in trasferta.

:confused:

Cibulo
18-03-2005, 10:55
:confused:
quando cresci te lo spiego, non ti preoccupare :D

Everyman
18-03-2005, 10:57
quando cresci te lo spiego, non ti preoccupare :D

meglio chivare in casa no?

Everyman
18-03-2005, 10:59
ok ragazzi

tra due minuti cominciano i sorteggi.

io li guardo sul sito uefa, ma per chi li sapesse prima, scriveteli qui il piu' presto possibile

In bocca al lupo milan

morpheus85
18-03-2005, 10:59
Buon sorteggio :Perfido:

Cibulo
18-03-2005, 11:03
ma su sportitalia (in tv) non lo fanno vedere?

per seguire il sorteggio via web meglio la diretta di sporitalia, meno affollata del sito uefa!

http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/v4/l4/s22/e6885/live_lng4_spo22_evt6885_sitspi.shtml

Cibulo
18-03-2005, 11:04
vogliamo la Juve :Perfido:
perfetto :D

teogros
18-03-2005, 11:08
Aggiornatemi voi! :cry:

Demon81
nn c'è un modo su internet x vedere questi sorteggi??? sport1 nn l'ho vedoooo:(

morpheus85
Io il Real :D

Mi spiace è uscito :(

morpheus85
18-03-2005, 11:09
Aggiornatemi voi! :cry:

PSVl-Juve :)

teogros
18-03-2005, 11:10
Milan-Juve :)

Scherzi vero?

Cibulo
18-03-2005, 11:10
primo estratto liverpool

Cibulo
18-03-2005, 11:11
milan-inter
cazzzzzzooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

morpheus85
Scherzi vero?

Si, è uscito il derby :)

teogros
milan-inter

Giura!

Quincy_it
18-03-2005, 11:12
DERBY per noi!!!!!

Liverpool - Juve

Everyman
MILAN-INTER

:)

LIVERPOOL-JUVE

Cibulo
Giura!
non scherzo

teogros
Si, è uscito il derby :)

Ma porca puttana! quest'anno non la vinciamo la CL! :muro: :muro:

lucio68
Liverpool - Juventus
Milan - Inter
Lione - PSV
Chelsea - Bayern

Non ci sarà una finale tra italiane (sorteggio pilotato?) :Perfido:

Quincy_it
18-03-2005, 11:13
Liverpool - Juventus
Milan - Inter
Lione - Psv
Chelsea - Bayern

Cibulo
chelsea - bayern

e

lione-psv

teogros
MILAN-INTER

LIVERPOOL-JUVE

Pare che Kulovic sia stato acquistato dalla Juve... andrebbe ricordato al buon mughini! :muro: :muro:

Cibulo
che lotta per i biglietti che sarà! :D

motogpdesmo16
giuro che quando ha annunciato milan-inter sono scoppiato a ridere

forza juve!

Cibulo
18-03-2005, 11:14
giochiamo prima in casa quindi? :mad:

Quincy_it
18-03-2005, 11:15
La vincente tra Liverpool - Juve contro la vincente tra Chelsea - Bayern
La vincente tra Milan - Inter contro la vincente tra Lione - PSV

teogros
Liverpool - Juventus
Milan - Inter
Lione - PSV
Chelsea - Bayern

Perch? Vuoi dire che la vincente fra Milan e Inter affronta la vincente fra Liverpool e Juve? :eek:

Doppio :muro:

Cibulo
il vincente di Milan-inter incontrerà in semifinale il vincente tra Lione-PSV

:sbav:

Juventini...ridete di meno, adesso? :O

teogros
giochiamo prima in casa quindi? :mad:

Ma puttana miseria... raga meglio buttarsi sullo scudo! Questa volta la vedo mooooolto bigia! :muro:

morpheus85
18-03-2005, 11:16
Dopotutto è andata bene alle due milanesi, hanno beccato le squadre più abbordabili delle otto :O

gotenks
Liverpool - Juventus
Milan - Inter
Lione - PSV
Chelsea - Bayern

Uf..

Comunque perché non ci dovrebbe essere una finale italiana?

Le semifinali saranno:

Vincente della quarte (Chelsea/Bayern) vs. Vincente della prima (Liverpool/Juventus)
e
Vincente della seconda (Milan/Inter) vs. Vincente della terza (Lione/Psv)

Comunque non è andata benissimo, eh :muro:

lucio68
Perch? Vuoi dire che la vincente fra Milan e Inter affronta la vincente fra Liverpool e Juve? :eek:

Doppio :muro:
Credevo fosse così, ma quincy mi ha smentito.
Allora la finale sarà la rivincita del 2003

teogros

Quindi Inter - PSV?

morpheus85
18-03-2005, 11:17

Loro beccano il Chelsea, condoglianze :(

Nestasiato
Come ho detto ieri, derby è stato.

teogros
Uf..

Comunque perché non ci dovrebbe essere una finale italiana?

Le semifinali saranno:

Vincente della quarte (Chelsea/Bayern) vs. Vincente della prima (Liverpool/Juventus)
e
Vincente della seconda (Milan/Inter) vs. Vincente della terza (Lione/Psv)

Comunque non è andata benissimo, eh :muro:

Io direi che è andata proprio male! :muro:

Everyman
18-03-2005, 11:19
La vincente tra Liverpool - Juve contro la vincente tra Chelsea - Bayern
La vincente tra Milan - Inter contro la vincente tra Lione - PSV

Quindi:

-La finale tra due squadre italiane e' possibile.

-Chi passa il derby andra', probabilmente, in finale (visto che in semifinale affrontera' la vincente tra lione-psv)

-La juve e' stata la squadra italiana piu' fortunata

-Il chelsea e' favorita contro il bayern, ma se i tedeschi giocano come contro l'arsenal, per la squadra di mourinho sara' dura...molto dura.

Saluti

Cibulo
18-03-2005, 11:20
Quindi:

-Chi passa il derby andra', probabilmente, in finale (visto che in semifinale affrontera' la vincente tra lione-psv)

-Il chelsea e' favorita contro il bayern, ma se i tedeschi giocano come contro l'arsenal, per la squadra di mourinho sara' dura...molto dura.

Saluti
abbrava :oink:

gotenks
18-03-2005, 11:20
Io direi che è andata proprio male! :muro:

Su, dai... Abbiamo eliminato due italiane una paio di anni fa (semifinali e finale :D )... E come si dice... Non c'è due senza tre :O

Comunque io sarei stato più contento di incontrare Bayern o Chelsea... Ed è tutto dire :muro:

gotenks
18-03-2005, 11:21
Comunque noi abbiamo Mr. Goof :O :D

teogros
18-03-2005, 11:22
Su, dai... Abbiamo eliminato due italiane una paio di anni fa (semifinali e finale :D )... E come si dice... Non c'è due senza tre :O

Comunque io sarei stato più contento di incontrare Bayern o Chelsea... Ed è tutto dire :muro:

Spero di sbagliarmi, ma credo che questa volta sarà difficilissimo batterli!

Dona*
18-03-2005, 11:24

ebbasta co' ste gufate :O :cool:

1 fisso :sofico:

Cibulo
18-03-2005, 11:24
dall'audio UEFA

"can you imagine the atmosphere in Milan? Milan is a city that smells football".

Ci sono interisti da queste parti per caso? No, perchè un po' di puzza di piedi (e non solo) la sento anche io...

:O :D

Pitonti
18-03-2005, 11:25
ci tritano e ci asfaltano :O
grande slam dell'inter :cry:

Cibulo
18-03-2005, 11:26
mah, mi sembrate un po' troppo rinunciatari.... :mad:

ALBIZZIE
18-03-2005, 11:27
perchè???

con la tattica dell'albero di natale non avrete problemi.

nel senso di mettere kakà fisso come un palo all'altezza del dischetto del calcio di rigore. vuoi che prima o poi non devia involontariamente un tiro che andava da tutta altra parte???

:sofico:

Everyman
18-03-2005, 11:29
Comunque noi abbiamo Mr. Goof :O :D

Mr Goof mi disse che interverra' al momento opportuno.

E quando il clan si lamento' della sua assenza in certe partite, Mr Goof mi sussurro':

"con un paio di partite vi faro' tornare il buonumore" :Perfido:

C'e' da dire pero' che l'inter, statisticamente parlando, e' ora avantaggiata. In teoria non possono perdere tutti i derby sempre e comunque.

Quindi il milan parte sfavorito.

E infatti chi li vince i derby? La squadra meno quotata:O

Fine del ragionamento del menga:oink:

Blindman
18-03-2005, 11:29
perchè???

nel senso di mettere kakà fisso come un palo all'altezza del dischetto del calcio di rigore. vuoi che prima o poi non devia involontariamente un tiro che andava da tutta altra parte???

Quincy_it
18-03-2005, 11:30
Ma puttana miseria... raga meglio buttarsi sullo scudo! Questa volta la vedo mooooolto bigia! :muro:
Quindi:
Saluti
Io credo che ora come ora, sarà dura per tutti. ;)
Se ora la Juve è in parte avvantaggiata (giocando contro il Liverpool), dopo dovrà scontrarsi (probabilmente) con una delle più forti squadre al mondo, il Chelsea (e che ha un allenatore di grande esperienza "Champions").
A noi può esserci anche andata male adesso (ne siamo sicuri? :Perfido: :p ), ma abbiamo ampiamente dimostrato, contro una grandissima squadra come il Manchester, di non temere nè essere secondi a nessuno, e quando si è trattato di giocare partite impegnative ed importanti siamo sempre stati all'altezza della situazione.
Io dico: abbiate fede e forza diavoli! :)

Nestasiato
Fortuna che si deciderà tutto in una settimana, soffriremo meno dopo la prima asfaltata all'andata.

teogros
mah, mi sembrate un po' troppo rinunciatari.... :mad:

Non sono rinunciatario, ma mi pare che per la legge dei grandi numeri prima o poi dovranno pur batterci dato che non succede da vari anni ormai!

Everyman
perchè???

comunque se il milan dovesse passare sarete derisi nei secoli dei secoli perche' una doppia umiliazione in champions difficilmente sara' dimenticata:)

Noi siamo, come al solito, pronti in primissima linea:O

morpheus85
18-03-2005, 11:31
Le date ci sono già?

Dona*
18-03-2005, 11:32
perchè???

lo conoscono bene, li ha buttati fuori l'altro ieri :asd:

Quincy_it
18-03-2005, 11:33
Senza nulla togliere all'Inter, ma l'hai vista la partita di ritorno contro il Porto? Quest'ultima è stata davvero imbarazzante, altrochè. Se fosse stata almeno la metà della squadra campione d'Europa non credo che i cugini sarebbero passati. ;)

Dona*
18-03-2005, 11:33
soffriremo meno dopo la prima asfaltata all'andata.

non cercare di imitare evrip'rl, la sua è comicità involontaria :asd:

Everyman
18-03-2005, 11:35
Io credo che ora come ora, sarà dura per tutti. ;)
Se ora la Juve è in parte avvantaggiata (giocando contro il Liverpool), dopo dovrà scontrarsi (probabilmente) con una delle più forti squadre al mondo, il Chelsea (e che ha un allenatore di grande esperienza "Champions").
A noi può esserci anche andata male adesso (ne siamo sicuri? :Perfido: :p ), ma abbiamo ampiamente dimostrato, contro una grandissima squadra come il Manchester, di non temere nè essere secondi a nessuno, e quando si è trattato di giocare partite impegnative ed importanti siamo sempre stati all'altezza della situazione.
Io dico: abbiate fede e forza diavoli! :)

Senza dimenticare che potremmo (:sperem: ) avere sia Sheva che Inzaghi pronti e freschi al 100% per il derby di champion's.

:Perfido:

Dida
Cafu Nesta Stam Maldini
Pirlo
Gattuso Kaka Seedorf
Sheva Inzaghi

:oink:

Nestasiato
18-03-2005, 11:36

Non imito nessuno, mi limito ad osannare la squadra che quest'anno farà il grande slam!

ALBIZZIE
18-03-2005, 11:37
comunque se il milan dovesse passare sarete derisi nei secoli dei secoli perche' una doppia umiliazione in champions difficilmente sara' dimenticata:)

e per quelli come te, cosa cambia anche se vincessimo?
:) ;) :p :D

Quincy_it
18-03-2005, 11:37
Senza dimenticare che potremmo (:sperem: ) avere sia Sheva che Inzaghi pronti e freschi al 100% per il derby di champion's.

IMHO non dimentichiamoci poi di "Ciccio" Crespo: onore a lui che ha saputo farci arrivare fin qui in condizione semi-emergenza (senza appunto Sheva e Pippo, giocando con un'unica punta). :)

ALBIZZIE
18-03-2005, 11:38
Non imito nessuno, mi limito ad osannare la squadra che quest'anno farà il grande slam!
:rotfl: e quale sarebbe???

Everyman
18-03-2005, 11:39

Te lo dico con le buone.

Chiamarmi Pirla con quella storpiatura mi da fastidio.

Quindi:

-o certe cose me le dici in faccia e non dietro ad una tastiera

-o ti suggerisco di chiamarmi con il mio nick Everyman

Ti ringrazio in anticipo per la tua collaborazione:)

Nestasiato
18-03-2005, 11:40

Quella per cui tifi!

Everyman
18-03-2005, 11:40

ovviamente l'inter

Champion's league e trofeo tim.

ALBIZZIE
18-03-2005, 11:41
Quella per cui tifi!
mai letto da nessuna parte di puntare al grande slam,
al contrario di qualcuno che anche quest'anno ci ha già dovuto rinunciare.

ronaldovieri
18-03-2005, 11:42

:asd::asd::asd:

the_unforgiven
18-03-2005, 11:43
oh mamma...il derby!

pare ke kulovic si sia trasferito a torino! :D

ancora la stracittadina, immagino il macello lì a milano!

cmq nn so se essere pessimista o felice :D

obiettivamente parlando l'inter punta tutto solo sulla champions....la vedo dura ma credo che il milan la possa spuntare anke stavolta...se abbiamo la squadra al completo abbiamo pokissimi rivali IMHO!

una parte di kulovic tuttavia ci è rimasta perchè SE dovessimo andare avanti ci becchiamo una delle due meno quotate, credo che sarà il lione perchè è moolto forte!

la juve SE passa (baros e gerrard rulez :D ) gli tocca il chelsea.....:D

vabbè ora pensiamo ai quarti....mio dio che settimana di fuoco! :D

Nestasiato
18-03-2005, 11:46

E' la tua squadra che punta al grande slam, non tu.
Non ti allargare troppo, so anch'io che ci asfalterete.

ALBIZZIE
18-03-2005, 11:47
E' la tua squadra che punta al grande slam
se ne sei convinto, non so cosa altro dirti ;)