View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Everyman
24-03-2005, 12:24
Originariamente inviato da gialex
ma tu sempre in mezzo stai ? :O
vai di là a giocare con gli altri :p che noi parliamo di cose serie ....:sofico:
:cry:
:vicini: :eekk: :doh: :fiufiu: :asd:
Everyman
24-03-2005, 12:32
Ragazzi, non ditemi che gioca quella mezza sega di Macellazzi titolare in nazionale!!!
:doh: :doh: :doh:
Everyman
24-03-2005, 12:35
Senza dimenticare che lo stadio S.Siro guardera' Gilardino con un occhio particolare, considerando dove giochera' l'attaccante la stagione prossima
marcolan
24-03-2005, 13:19
per quanto riguarda Galliani ho già risposto ... è chiaro che non rappresenti solo se stesso :O però chi ricopre certi incarichi si prende tutto un fardello , comprensivo di diritti e doveri comprese le responsabilità relative :O
ricordi la "sparata" dello scorso anno ?
cos'è cambiato ? quindi o nel 2004 Galliani diceva "cacchiate" oppure per comodo , già per che non so come dirlo altrimenti ;) , quest'anno tace o ne dice altre ...
...perchè non si possono prima , minacciare sanzioni per i giocatori che non si sottopongano a tutti i controlli "consigliati" e poi quando nello stesso "errore" cadono i propri , fare lo gnorri o trovare giustificazioni ...
questione di coerenza ma anche una caduta di stile e d'immagine non trovi ?
e bada bene ciò non significa che qualcuno si dopi o meno ... e soprattutto è imho un aspetto importante ma secondario ...;)
Galliani è sempre dellastessa idea, rendere obbligatorio il controllo incrociato. Ma non decide mica da solo.
Soprattutto l'associazione calciatori (che poi sono i piu' diretti interessati) deve essere d'accordo.
d'accordo
ma non si può incazzare come una jena quando lo fanno alcuni e diventare mammoletta quando lo fanno i propri ? :O
ma davvero non ricordate niente ? :rolleyes:
cia;)
d'accordo
ma non si può incazzare come una jena quando lo fanno alcuni e diventare mammoletta quando lo fanno i propri ? :O
cia;)
Sinceramente no... non ho mai dato troppo peso alle polemiche sul doping! ;) Rinfrescami la memoria!
marcolan
24-03-2005, 13:47
d'accordo
cia;)
Siamo d'accordo.
A parte che magari si potrà essere incazzato in privato, e guarda caso le analisi alla fine le ha fatte il ragazzo, ma ti dico di più.
Quando ho sentito la notizia lunedi sera personalmente mi sono incazzato a morte con Gattuso, soprattutto perché era ovvio che chi non aspettava altro per attaccare il MIlan ci avrebbe magnato per giorni.
Poi pero', quando senti falsità faziose, appunto volte a screditare la società per un fatto che, a parere mio, è insignificante (dalle urine si puo' comunque rilevare tutto quello che il controllo incrociato rileva, parlo di *questo* controllo, bada bene, non dico che le analisi del sangue equivalgono a quelle delle urine, questo nessuno l'ha mai detto, a dispetto di cio' che scrive gente come franco rossi) , quando vedi questo, dicevo, ti viene spontaneo prendere le difese di chi è attaccato ingiustamente.
Magari anche Galliani ha avuto la reazione di passare dall'incazzatura privata alla difesa pubblica verso accuse tendenziose.
ALBIZZIE
24-03-2005, 13:49
Originariamente inviato da teogros
Sinceramente no... non ho mai dato troppo peso alle polemiche sul doping! ;) Rinfrescami la memoria!
intanto qui c'è carraro che dice che chi non fa gli esami non sarà chiamato in nazionale:
http://qn.quotidiano.net/chan/tuttocalcio:5130792:/2004/01/27:
però all'epoca non c'era ancora Lippi.
Originariamente inviato da marcolan
Siamo d'accordo.
A parte che magari si potrà essere incazzato in privato, e guarda caso le analisi alla fine le ha fatte il ragazzo, ma ti dico di più.
Quando ho sentito la notizia lunedi sera personalmente mi sono incazzato a morte con Gattuso, soprattutto perché era ovvio che chi non aspettava altro per attaccare il MIlan ci avrebbe magnato per giorni.
Poi pero', quando senti falsità faziose, appunto volte a screditare la società per un fatto che, a parere mio, è insignificante (dalle urine si puo' comunque rilevare tutto quello che il controllo incrociato rileva, parlo di *questo* controllo, bada bene, non dico che le analisi del sangue equivalgono a quelle delle urine, questo nessuno l'ha mai detto, a dispetto di cio' che scrive gente come franco rossi) , quando vedi questo, dicevo, ti viene spontaneo prendere le difese di chi è attaccato ingiustamente.
Magari anche Galliani ha avuto la reazione di passare dall'incazzatura privata alla difesa pubblica verso accuse tendenziose.
questo è sicuro ... secondo me in privato li ha sodomizzati !
:eekk:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
intanto qui c'è carraro che dice che chi non fa gli esami non sarà chiamato in nazionale:
segue per caso la lista dei giocatori che si sono rifiutati?
Così la prossima volta mandiamo in nazionale una selezione di serie C...
quando parlo di responsabilità dei vertici mi riferisco anche a questo ...:rolleyes:
ci prendono per il c°*o :muro:
marcolan
24-03-2005, 13:54
Originariamente inviato da Cibulo
Si parla di giocatori minori, il più noto è Dalla Bona.
Ribadiamo pero' che il periodo in esame è 2 mesi. Ossia quante, 8-10 giornate?
120 giocatori controllati, non è che sia una casistica cosi0 ampia.
Inoltre ci sono stati casi in cui i medici stessi non hanno fatto le analisi del sangue, e qanche li' bisognerebbe sapere quante volte.
Alla fine ci dicessero chi HA subito il prelievo, e chi lo subirà da qui a che non sarà obbligatorio.
Ah beh! Se lo dice Carraro! :O
Comunque non so proprio se sia un bene o un male saltare la nazionale: ci sono giocatori che si infortunano sempre la partita prima delle convocazioni! Mi viene da pensare che salterebbero il test appositamente per quello! :rolleyes:
News
13:06:25 23/03/2005
Crespo bloccato all'aeroporto per colpa della sua domestica
Hernan Crespo ha trascorso diverse ore all'aeroporto di Buenos Aires, impossibilitato a partire, per colpa della sua domestica filippina sprovvista di visto. Il giocatore, insieme alla famiglia, si trovava in viaggio per l'imminente incontro di sabato della Nazionale argentina contro la Bolivia: trascorsa un'infinita' di tempo tra uffici e risoluzioni burocratica, alla fine l'allegra famigliola e' riuscita a partire pagando una multa.
Viene da domandarsi come sia possibile che Hernan Crespo e famiglia non siano in grado di spostarsi senza portare al seguito anche i domestici. Roba che neanche le famiglie reali inglesi...
S. Sgambati
ALBIZZIE
24-03-2005, 13:57
la lista l'ho messa nel topic dell'inter, per evitare inutili flame qui dentro.
Originariamente inviato da j.s
News
Hernan Crespo ha trascorso diverse ore all'aeroporto di Buenos Aires, impossibilitato a partire, per colpa della sua domestica filippina sprovvista di visto. Il giocatore, insieme alla famiglia, si trovava in viaggio per l'imminente incontro di sabato della Nazionale argentina contro la Bolivia: trascorsa un'infinita' di tempo tra uffici e risoluzioni burocratica, alla fine l'allegra famigliola e' riuscita a partire pagando una multa.
Viene da domandarsi come sia possibile che Hernan Crespo e famiglia non siano in grado di spostarsi senza portare al seguito anche i domestici. Roba che neanche le famiglie reali inglesi...
S. Sgambati
:asd: :asd: :asd:
la lista l'ho messa nel topic dell'inter, per evitare inutili flame qui dentro.
Ah beh! Per evitare inutili flame sarebbe bastato discutere del fatto civilmente (non mi riferisco a te in particolare): a questo punto tanto vale che la posti, anzi!
ALBIZZIE
24-03-2005, 13:59
Ah beh! Se lo dice Carraro! :O
carraro vuoi o non vuoi è il presidente della federazione e quindi della nazionale.
poi cos'è questa ironia su carraro? non sei uno di quelli che dice che va tutto bene?
ALBIZZIE
24-03-2005, 14:00
Ah beh! Per evitare inutili flame sarebbe bastato discutere del fatto civilmente (non mi riferisco a te in particolare): a questo punto tanto vale che la posti, anzi!
se lo dici tu:
allora per i curiosi ecco gli altri nomi, dal sito del messaggero:
Massimo Bonanni e Damiano Moscardi del Vicenza
ed uno tra Cassetti e Dalla Bona del Lecce.
poi come si sa, seedorf, pancaro e gattuso.
quindi è del milan il 50% dei giocatori che si sono rifiutati.
una bella media direi, evidentemente conoscono bene i loro diritti.
marcolan
24-03-2005, 14:00
Originariamente inviato da j.s
News
S. Sgambati
Che sito è?
Parlare parlare senza sapere, parlo del giornalista, non di te.
ALBIZZIE
24-03-2005, 14:01
Che sito è?
Parlare parlare senza sapere, parlo del giornalista, non di te.
ieri avevo letto la stessa notizia su un sito in lingua spagnola.
+/- era quello.
carraro vuoi o non vuoi è il presidente della federazione e quindi della nazionale.
poi cos'è questa ironia su carraro? non sei uno di quelli che dice che va tutto bene?
Per carità! Lungi da me ironizzare sull'esimio presidente (per quanto me ne possa fregare del presidente della federazione, come di quello della lega o dell'assocalciatori: mica sono funzionari statali! ;))! Dico solo che sarebbe opportuno che decisioni del genere le prendesse la federazione e non il presidente! E questo, bada bene, non perchè ho timori particolari (oltretutto la norma non è retroattiva), ma semplicemente perchè mi pare assurdo prendere decisioni così su due piedi, a prescindere da chi è che le prende.
se lo dici tu:
Ok: 2 lecce, 2 vicenza, 3 milan. Questo cosa prova? Si sa quali altri giocatori sono stati sottoposti ai test?
ALBIZZIE
24-03-2005, 14:03
Dico solo che sarebbe opportuno che decisioni del genere le prendesse la federazione e non il presidente! E questo, bada bene, non perchè ho timori particolari (oltretutto la norma non è retroattiva), ma semplicemente perchè mi pare assurdo prendere decisioni così su due piedi, a prescindere da chi è che le prende.
guarda che l'articolo risale al 2004.
Sheva ha l'euroderby nel mirino
Andriy Shevchenko non vuole mancare quello che sarà uno degli appuntamenti chiave della stagione del Milan, il derby di Champions. L'ucraino in questi giorni si sta allenando duramente per riprendere la condizione dopo lo stop forzato, e sicuramente giocherà almeno uno scampolo di partita contro il Brescia il 2 aprile: solo allora Ancelotti deciderà se schierarlo dal 1' nell'andata contro l'Inter, in programma il 6 aprile.
Gli allenamenti del Milan sono ripresi martedì e tra i più attivi c'era proprio lui, Andriy Shevchenko. Il bomber rossonero, che ha saltato le ultime quattro gare di campionato dopo l'infortunio al volto occorsogli nella partita con il Cagliari, ha anche disputato la partitella, apparentemente colpendo la palla di testa senza problemi. A questo punto l'obiettivo principale per l'ucraino, che salterà l'impegno di qualificazione mondiale con la sua nazionale, è ritrovare al più presto la migliore condizione, in modo tale da essere al 100% per la doppia sfida con l'Inter. Il rientro in campo di Sheva è previsto per la prossima gara di campionato dei rossoneri dopo la sosta pasquale, sabato prossimo contro il Brescia. L'ucraino sarà schierato in coppia con Tomasson, mentre Crespo rimarrà a riposo, reduce dal lungo viaggio intercontinentale: si tratterà del test decisivo per valutare lo stato di forma di Shevchenko in vista del derby di andata, in cui l'ucraino vuole più che mai avere un ruolo da protagonista.
ALBIZZIE
24-03-2005, 14:04
Ok: 2 lecce, 2 vicenza, 3 milan. Questo cosa prova? Si sa quali altri giocatori sono stati sottoposti ai test?
leggi bene: 1 del lecce, non si sa chi dei due.
per gli altri hanno ri-cominciato i controlli del sangue da gennaio 2005.
fatti i conti 84 giocatori a giornata tra A e B..
guarda che l'articolo risale al 2004.
E allora perchè ha permesso che siano andati in nazionale? :confused:
fatti i conti 40 giocatori a giornata.
Chiedo venia per il lecce.
Non capisco il resto del discorso!
ALBIZZIE
24-03-2005, 14:08
E allora perchè ha permesso che siano andati in nazionale? :confused:
è quello che sto dicendo anche io.
qui si chiacchiera, chicchiera ma intenzioni vere ben poche.
e ringrazia che non ho trovato le dichiarazioni di galliani dell'epoca :asd:
ALBIZZIE
24-03-2005, 14:09
Chiedo venia per il lecce.
Non capisco il resto del discorso!
mi hai chiesto quali altri giocatori sono stati sottoposti al test?
numericamente sono molti. tutto qui.
è quello che sto dicendo anche io.
qui si chiacchiera, chicchiera ma intenzioni vere ben poche.
e ringrazia che non ho trovato le dichiarazioni di galliani dell'epoca :asd:
Se le trovi ben vengano! Io sono dell'idea che le regole vanno rispettate. E' per questo che mi pare assurdo il caso montato su Gattuso e Pancaro (dato che potevano non sottoporsi alle analisi) ma altrettanto assurdo mi pare il fatto che Gattuso sia stato convocato in nazionale (se la norma esiste e non è solo "fumo"!).
mi hai chiesto quali altri giocatori sono stati sottoposti al test?
numericamente sono molti. tutto qui.
Ecco, quello non avevo capito! Ma quindi ce ne sono altri del milan (magari anche gli stessi Gattuso e Pancaro) che in passato si sono sottoposti al test?
ALBIZZIE
24-03-2005, 14:13
Ecco, quello non avevo capito! Ma quindi ce ne sono altri del milan (magari anche gli stessi Gattuso e Pancaro) che in passato si sono sottoposti al test?
ma si, ma si. tranquillizzati.
dal sito della federazione ho letto:
ruicosta,
abbiati,
brocchi,
tomasson
kakà...
oddio adesso che ci penso proprio quelli che hanno reso meno...
:asd:
ma si, ma si. tranquillizzati.
ruicosta,
abbiati,
brocchi,
tomasson
kakà...
:D
Sono tranquillissimo, per carità! ;) Ma qualche tuo "amico" ha posto questo fatto (il non aver fatto i test) come se fosse la causa di tutti i successi del milan, dando per scontato che son tutti drogati! :rolleyes:
ape|nkazzosa
24-03-2005, 14:37
anchi io sono dei vostri ragazzi!!!
cmq kakà col cazzo che ha reso meno, è un po' più egoista e ora che si è confermato gioca con più tranquillità ma gioca bene e fa fare gol.
uno non è che rende solo se fa gol se è un attaccante!
brocchi come fa a rendere se non gioca?
rui costa è messo in ombra da kakà e ultimamente è un po' sfortunato ma a parte che è un po' lento il maestro delle luci è un gran giocatore!!!
abbiati è un ottimo portiere di riserva (migliore di certi portieri titolari) e anche lui non è che ha reso meno di certo!
thomasson è veramente giù di forma! spero che si riprenda presto soprattutto perchè se la prossima stagione crespo torna al chelsea gli tocca giocare con continuità, presto comunque tornerà il suo momento, unica cosa è che adesso si contendono il posto sia lui che superpippo (chiaro non quello da titolare) voglio dire che avere 2 punte che devono trovare la forma e che sono tutte e 2 importanti è diverso che avrne una, vorranno giocare senz'altro entrambe e se si alternano certo non faranno prima a trovare la forma!
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
cmq kakà col cazzo che ha reso meno, è un po' più egoista e ora che si è confermato gioca con più tranquillità ma gioca bene e fa fare gol.
rui costa è messo in ombra da kakà e ultimamente è un po' sfortunato ma a parte che è un po' lento il maestro delle luci è un gran giocatore!!!
abbiati è un ottimo portiere di riserva (migliore di certi portieri titolari) e anche lui non è che ha reso meno di certo!
thomasson è veramente giù di forma! spero che si riprenda presto soprattutto perchè se la prossima stagione crespo torna al chelsea gli tocca giocare con continuità, presto comunque tornerà il suo momento, unica cosa è che adesso si contendono il posto sia lui che superpippo (chiaro non quello da titolare) voglio dire che avere 2 punte che devono trovare la forma e che sono tutte e 2 importanti è diverso che avrne una, vorranno giocare senz'altro entrambe e se si alternano certo non faranno prima a trovare la forma!
Cosa fare se non :ave: davanti ad uno che ha una firma così!?! :O
ape|nkazzosa
24-03-2005, 14:45
grazie ma è un complimento o mi prendi in giro?
grazie ma è un complimento o mi prendi in giro?
Una battuta! :O :D
Comunque benvenuto! :)
fabius00
24-03-2005, 14:48
milanesi e milanisti ma il 2 e 3 aprile sto su a milano, chi vuol prendere un aperitivo con tutti noi romani e non solo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=876178&goto=newpost
Originariamente inviato da fabius00
milanesi e milanisti ma il 2 e 3 aprile sto su a milano, chi vuol prendere un aperitivo con tutti noi romani e non solo?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=876178&goto=newpost
C'è gnocca? :O
Originariamente inviato da lucio68
Non mi sembra di aver mai parlato esplicitamente di te o di qualcun altro, ma forse se ti senti punto sul vivo hai la coda di paglia.
Era la mia una riflessione generale su una decina di pagine di post costruiti intorno a una questione di forma e non di sostanza e non voleva essere certo una polemica accesa verso nessuno in particolare.
Il riferimento diretto a te c'era soltanto nel consiglio che davi a teo di ignorarti, ed ho preso spunto da lì perché l'amico teo mi sembrava infervorato come mai l'avevo letto prima.
Ti chiedo scusa se ho creato un fraintendimento, ma permettimi di dirti che se davvero pensi quello che hai scritto nelle ultime due righe del tuo intervento allora forse quello che non ha capito nulla sei proprio tu. E se ti prendi la briga di leggere quello che scrivo, forse ti accorgerai che non sono il tipo che spara sentenze, ma anzi mi limito ae esprimere delle opinioni che, come tali, si prestano ad un confronto.
Saluti :)
tutto chiaro adesso :)
bel post :mano:
fabius00
24-03-2005, 14:51
C'è gnocca? :O
ahivoglia :O
e poi te il 12 marzo dove eri? :mad:
Originariamente inviato da fabius00
ahivoglia :O
e poi te il 12 marzo dove eri? :mad:
12 Marzo? :mbe: :what:
:boh:
Guarda che con gnocca non intendo Cibula o Cuocern! :O
Benvenuto, ma forse quando avrai letto ciò che sto per scrivere sarai ancora più |nkazzosa (e lasciamiti mettere sull'avviso perché il clan è pieno di infoiate che si getteranno a pesce visto che sei nuovA :asd:)
Sono d'accordo per quanto riguarda Kakà, anche se talvolta il bambino d'oro è un po' troppo abulico. Brocchi le poche volte che ha giocato ha fatto quasi sempre il suo dovere (tranne nel ritorno di CI). Rui è certamente un gran giocatore, ma sembra sempre svogliato, e quando gioca con Kakà non gli passa mai il pallone o, se lo fa, glielo dà male (invidioso?). Tomasson ci ha salvato il culetto più e più volte negli anni passati, ma quest'anno è stato una ciofeca, inguardabile e quasi sempre inutile se non dannoso. Abbiati è un gran secondo portiere finché gioca il portiere titolare, ma se manca Dida ci ritroviamo con in porta un citofono (citazione non mia).
Credo che alla fine Crespo resterà a Milano, a fare la 4^ punta dietro a Sheva, Pippo e Gilardino (?)
Everyman
24-03-2005, 15:37
kakà...
Parli di kaka', quello che ve l'ha messo in quel posto nell'ultimo derby con quel gol tanto voluto???
Azz, se questo e' rendere meno:mc:
12 Marzo? :mbe: :what:
Guarda che con gnocca non intendo Cibula o Cuocern! :O
http://www.silenzi.com/fun/gnocca.jpg
Everyman
24-03-2005, 15:43
Innanzitutto benvenuto:)
Come presidente del clan (:oink: ) ti dico che se non spammi almeno una 15ina di volte al giorno potresti essere segnalato dai moderatori Cibula e teozoz, entrambi viados riconosciuti.
Dovrai postare articoli e articoli del Milan, questo sia chiaro...altrimenti:
http://www.puntogiochi.it/screenshots/albums/userpics/10001/normal_000131741.jpg
Domanda: di che gioco si tratta la foto riportata???
Everyman
24-03-2005, 15:46
http://www.silenzi.com/fun/gnocca.jpg
:ave:
Come si chiamano LE abitanti di quel paradisiaco paesino?:D
Ma Porto Tolle e' lo stesso Porto Tolle che c'e' in veneto???:confused:
ALBIZZIE
24-03-2005, 15:50
Originariamente inviato da Everyman
Parli di kaka', quello che ve l'ha messo in quel posto nell'ultimo derby con quel gol tanto voluto???
Azz, se questo e' rendere meno:mc:
si proprio lui, quello che ha si è marcato gli undici in campo più la panchina prima di segnarci.
Innanzitutto benvenuto:)
Come presidente del clan (:oink: ) cut
Invidia e conseguente emulazione di Berlusconi? Tu? :eekk:
I quotidiani scozzesi cominciano ad avere speranze da quando hanno saputo che Materazzi gioca al posto di Nesta:D
Sì, speranze di riportare a casa la buccia intera!
:ave:
Come si chiamano LE abitanti di quel paradisiaco paesino?:D
Ma Porto Tolle e' lo stesso Porto Tolle che c'e' in veneto???:confused:
Le abitanti si chiamano gnoccolone (forse) :D
Originariamente inviato da badedas
Beh, almeno ricreiamo in nazionale l'imperforabile difesa dell'Inter dello scorso anno
Everyman
24-03-2005, 16:02
tu scherzi, ma da quando ho scoperto che quel macellaio e' al centro della nostra difesa io non mi sento affatto tranquillo...per gli scozzesi intendo: poveri cristi tornare a casa tutti in barella:D
http://www.xerson.nl/shannon/lse13.jpg
Beh, almeno ricreiamo in nazionale l'imperforabile difesa dell'Inter dello scorso anno
http://perso.wanadoo.fr/webalpes/icone_et_dessins/emmental2.gif
img censored
Abitante di Gnocca, o gnocca e basta? :wtf:
Everyman
24-03-2005, 16:12
si proprio lui, quello che ha si è marcato gli undici in campo più la panchina prima di segnarci.
http://digilander.libero.it/scoutbustotre/stella%20azzurra/castoro.gif
Beh, l'anno scorso 37 gol presi in 34 giornate, quest'anno 35 in 29
giornalista
Everyman
24-03-2005, 16:13
:rotfl:
Everyman
24-03-2005, 16:14
Beh, l'anno scorso 37 gol presi in 34 giornate, quest'anno 35 in 29
Perche' loro non si dopano...ecco il perche':D
Abitante di Gnocca, o gnocca e basta? :wtf:
Era giusto per migliorare il "topic" (indice di concentrazione della topa nel topic") :O
Everyman
24-03-2005, 16:17
Era giusto per migliorare il "topic" (indice di concentrazione della topa nel topic") :O
E GLI abitanti di quel paese come si chiamano?
:O
E GLI abitanti di quel paese come si chiamano?
O "estremamente fortunati" o "morti di s..."
Il massimo sarebbe una nata a Troia ma residente a Gnocca. :D
Everyman
24-03-2005, 16:27
Mi ricordo che una, nel mio paese, si chiamava Domenica.
E di cognome Melálavo.
Non scherzo.
E pronunciate giusto tenendo conto dell'accento:O
Fine dell'OT spammone:O
Everyman
24-03-2005, 16:29
azz...non lo sapevo...signore e signori:
il sito ufficiale di Sheva:O
http://www.shevagol.it/
Caruccio:)
Everyman
24-03-2005, 16:41
Milano, 24 marzo 2005 - A lezione da Paolo Maldini. Il capitano del Milan indica la strada da qui al 29 maggio, data dell'ultima di campionato. Ignorando mercoledì 25, giorno della finale di Champions League a Istanbul, perché non conviene. Questione di eleganza e di scaramanzia. Ai microfoni di Milan Channell il totem rossonero descrive un tracciato ricco di insidie: salite, discese, curve improvvise. Consiglia una guida salda e prudente.
Si parte dallo splendido duello con la Juventus. Maldini ha un desiderio: "Lo scontro diretto si giocherà a San Siro e sarebbe bello poterlo giocare avendo dei punti di vantaggio. Ma né noi né loro abbiamo la certezza o la presunzione di sapere quale sarà la classifica il prossimo 8 maggio quando ci affronteremo a San Siro. E anche se noi dovessimo essere davanti, la partita sarebbe dura lo stesso perché la Juventus non molla mai niente ed è sempre pronta ad affrontare qualsiasi evenienza". E allora? "A questo punto della stagione - sostiene - la cosa più saggia da fare è guardare partita per partita. Vale per noi e credo valga anche per loro".
Poi la Champions League, il nuovo terribile derby. Sincero il capitano: "La speranza era evitare l'Inter, sia perché è un'ottima squadra sia per come si vive in città il cosiddetto contorno. Ora che è capitata, dobbiamo affrontarla senza preoccuparci". Benedetta sia la sosta di Pasqua, un'occasione buona per ricaricare le pile per uno dei più complicati rush finali che il Milan ricordi. "Questo della sosta pasquale è forse un periodo un pò duro dal punto di vista fisico, lo è molto meno dal punto di vista mentale perchè non ci sono partite. È il momento ideale però per allenarsi, per immagazzinare lavoro".
L'esperto Maldini rivisita Roma-Milan, pagina importante perché restituisce al campionato una squadra viva e in forma. "Sulla carta doveva essere la partita più difficile, alla fine è invece proprio quella dove forse abbiamo giocato meglio - sottolinea -. Mi sembra anche abbastanza normale che giocando così spesso, possano esserci alti e bassi nel corso della stessa partita. Anche l'anno scorso giocavamo meglio nel secondo tempo e se questa è una costante che ci porta poi alla vittoria, va bene così. Del resto siamo abituati a gestire le grandi partite e i momenti di difficoltà che inevitabilmente ne derivano. Se si mantiene l'ordine in campo e una disposizione difensiva ottimale, sappiamo bene che prima o poi qualcosa di positivo riusciamo a tirare fuori".
L'epilogo è con dedica a Hernan Crespo. "È giusto mettere in rilievo quello che ha fatto nel nostro campionato, ha ragione Nesta, quando inizia a segnare non si ferma più. È un giocatore di grande qualità e per noi non è stata una sorpresa".
Mi ricordo che una, nel mio paese, si chiamava Domenica.
E di cognome Melálavo.
Non scherzo, e io me la facevo sempre....al Sabato sera!
:asd: povero te :asd:
:asd: povero te :asd:
Te quando Telàlavi?
Te quando Telàlavi?
http://image.motorsport.it/foto/02/big/img00777-04.jpg
Io me la faccio lavare......la maccana.... :O
ma vedo male io o quella col costume rosso ha un "pacco" più grande di quello di john holmes:eek: :ops: :ops2:
marcolan
24-03-2005, 18:29
fatti i conti 84 giocatori a giornata tra A e B..
Non credo siano cosi' tanti.
Si era parlato di 120.
Non credo che le analisi del sangue le facciano dappertutto, avevo letto che estraevano una o due partite a giornata.
marcolan
24-03-2005, 18:31
ieri avevo letto la stessa notizia su un sito in lingua spagnola.
+/- era quello.
Si', non è questo il punto.
Io non so come stanno le cose, ma magari ha dei bimbi piccoli e quella è la tata, o ha altri motivi.
Mi pare, in sintesi, pura demagogia spicciola.
ronaldovieri
24-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da fab77
ma vedo male io o quella col costume rosso ha un "pacco" più grande di quello di john holmes:eek: :ops: :ops2:
te ne intendi eh
Da quel tizio sdraiato sul tuo cofano? :eek:
Cibula mi deludi, mi aspettavo un tipino migliore per te...
http://www.giffoniff.it/po/images/fichidindia2.jpg
Cuoce ti è scappato l'animale ieri sera...
http://jitkafil.wz.cz/penisaurus.jpg
te l'ho detto che devi legarli bene i penisaurus! :O
ronaldovieri
24-03-2005, 21:53
teo segnalato per immagine porno:O
giusto mi hai deluso.... Segnalato:O :O
p.s. sera!!!:)
ronaldovieri
24-03-2005, 22:04
Originariamente inviato da ugox@
giusto mi hai deluso.... Segnalato:O :O
p.s. sera!!!:)
ho segnalato prima io:mad: :mad:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ho segnalato prima io:mad: :mad:
segnalato per....perche tu sei interista e quindi ho il diritto io!!!
teo segnalato per immagine porno:O
Dovresti segnalare cuoce che si è fatto scappare la bestiuola! :O
ronaldovieri
24-03-2005, 22:14
:nonsifa:
senza prove quello può essere di chiunque:sofico:
:nonsifa:
senza prove quello può essere di chiunque:sofico:
Gliel'ho regalato io! :O
Primo non scaricare la tua responsabilita
Secondo...normalmente uno saluta!!!
:D :D
Primo non scaricare la tua responsabilita
Secondo...normalmente uno saluta!!!
:D :D
:doh:
Ciao Ronaldovieri! :O
ronaldovieri
24-03-2005, 22:20
:mbe::mbe:
Sera a tutti... :O
Segnalato ugox perché non ho un caxx da fare :O :D
azz..che bast..... :ahahah: :asd: :asd:
Originariamente inviato da gotenks
Sera a tutti... :O
Segnalato ugox perché non ho un caxx da fare :O :D
:cry: :cry: che stron@@ che siete....
Vi segnalo a tutti!!!:O :O
:mbe::mbe:
che post sarebbe con tre faccine solamente!! segnalato:O
teogros 2321
marcolan 1085
Cibulo 1061
badedas 843
Everyman 835
fab77 818
lucio68 692
cuorern 577
Nestasiato 473
Dona* 396
recoil 318
gotenks 314
ronaldovieri 297
max1123 264
ugox@ 239
andreamarra 229
Jamal Crawford 220
classifica post...
teo sempre in testa:O
ronaldovieri
24-03-2005, 22:47
io arrivo a 300 poi mi fermo :asd:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83969
Moratti parla a 360°? E' un po' alta come febbre... :O
io arrivo a 300 poi mi fermo :asd:
:yeah: :yeah: :happy:
teo sempre un gran testa...
Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.:sofico:
marcolan
24-03-2005, 23:10
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83969
Moratti parla a 360°? E' un po' alta come febbre... :O
Troppo lungo!
Mi piacerebbe più il contrario!!! :D :D :D
Una nata gnocca che diventa tro.....ttola... :asd:
Meno male che donnina mia non conosce queste diavolerie di forum & affini, altrimenti sarebbero azzi amaricanti!!! :D :ops2:
Te possino caricatte!!! Te e chi non t'ammazza!!! :D :D :D
Cmq lollona l'immagine... :D
Vedo che sono sempre nei vostri pensieri, sporcaccione che non siete altro!!! :oink:
Ora vado a pappare la pizza, ciaooo... :D
:coffee: Alura?
'giorno http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/38.gif
'ngiorno cuggini ...:)
http://www.cortelavalle.it/images/colazione.JPG
Originariamente inviato da cuorern
Te possino caricatte!!! Te e chi non t'ammazza!!! :D :D :D
Cmq lollona l'immagine... :D
Vedo che sono sempre nei vostri pensieri, sporcaccione che non siete altro!!! :oink:
Ora vado a pappare la pizza, ciaooo... :D
:D Bellissima vero?! :D
:flower:
Everyman
25-03-2005, 08:51
:coffee: Alura?
'giornoooooooo (maledetto master...m'ha inculato la pasqua di oggi e di lunedi'...ergo saro' in facolta' in questi giorni)
:muro:
Everyman
25-03-2005, 08:52
Vorrei sapere da chi hai avuto il permesso per fare il farfallone con LA MIA cuocern:mad:
Vorrei sapere da chi hai avuto il permesso per fare il farfallone con LA MIA cuocern:mad:
E' stato il penisaurus! :O Gliel'avevo regalato perchè spiasse cuoce... mi avvertito che eravate in crisi e così ho colpito (anche lui però l'ha colpita! :asd: )! :oink:
Everyman
25-03-2005, 09:08
E' stato il penisaurus! :O Gliel'avevo regalato perchè spiasse cuoce... mi avvertito che eravate in crisi e così ho colpito (anche lui però l'ha colpita! :asd: )! :oink:
Ma non siamo in crisi:cry:
Sai com'e'...il lavoro, lo studio...ho poco tempo da dargli...ma appena torno a casa mi aspetto che mi abbia preparato la cenetta, stirato le camicie e pulito la casa:O
Ma non siamo in crisi:cry:
Sai com'e'...il lavoro, lo studio...ho poco tempo da dargli...ma appena torno a casa mi aspetto che mi abbia preparato la cenetta, stirato le camicie e pulito la casa:O
:nonsifa: Non ci provare! So tutto di voi! :O
:friend:
Chissà su che siti trovi certe cose :oink:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=83972
:asd: E solo adesso se ne accorge?
Chissà su che siti trovi certe cose :oink:
Prova ad andare su Google - Immagini e cercare "Fantozzi" (senza virgolette)! Guarda in quarta o quinta riga cosa c'è! :D
:eekk: Ma davvero ha rilasciato quelle dichiarazioni?! :eekk: :rotfl: :asd:
:eekk: Ma davvero ha rilasciato quelle dichiarazioni?! :eekk: :rotfl: :asd:
Beh, non c'è che dire, se è vero che Emre ha detto quanto riportato nell'articolo rappresenta un gran bell'incoraggiamento per tutto l'ambiente.
Al di là del fatto che potrebbe anche aver ragione (:Perfido: ) non credo che sia molto carino parlare così della sua società, ma anche dei suoi compagni.
Beh, non c'è che dire, se è vero che Emre ha detto quanto riportato nell'articolo rappresenta un gran bell'incoraggiamento per tutto l'ambiente.
Al di là del fatto che potrebbe anche aver ragione (:Perfido: ) non credo che sia molto carino parlare così della sua società, ma anche dei suoi compagni.
Appunto per quello sono rimasto colpito!
Emre, la voce dell'innocenza
o forse della demenza? :asd:
Everyman
25-03-2005, 10:53
Chiamasi stile perdazzurro:O
Originariamente inviato da recoil
Emre, la voce dell'innocenza
o forse della demenza? :asd:
O dell'ineluttabile verità.
O dell'ineluttabile verità.
Se fosse venuto al Milan almeno avrebbe vinto qualcosa :p
LOOL :D :sofico:
E bravo Emre :mc:
Chiamasi stile pornoazzurro:O
Sempre a pensare a quelle cose te! :O :oink:
Sempre a pensare a quelle cose te! :O :oink:
mica è colpa di Every se a loro piace prenderlo :O
Anche a te eh?! :oink:
:sbav:
Everyman
25-03-2005, 11:33
Sir Every, please:cool::O
Everyman
25-03-2005, 11:34
Azz..raga'...Baldini non e' piu' il DS della Roma:eek:
Non lo sapevo:eek:
Lady Every, please:cool::O
:eek:
Gran dama del sacro ordine del cavallo ingrifato?
Sir Every, please:cool::O
:rotfl:
Se fosse venuto al Milan almeno avrebbe vinto qualcosa :p
Fa sempre in tempo!
Everyman
25-03-2005, 11:53
Fa sempre in tempo!
vendiamo ambrosini o brocchi e pigliamoci emre:)
Fa sempre in tempo!
Lascialo dov'è!
ronaldovieri
25-03-2005, 12:01
Lascialo dov'è!
non ti piace?
non ti piace?
a teo piacciono alti e forzuti :O
No.
Lascialo dov'è!
Le precedenti esperienze con gli ex perdazzurri non sono state sufficienti a convincerti?
ma vendiamo Rui....Ambro è in netta ripresa e Brocchi torna sempre utile.
non ti piace?
Emre è un buon giocatore, ma nel Milan verrebbe per stare in panchina (o in tribuna) e non sono sicuro che se ne starebbe buono a guardare gli altri giocare.
ma vendiamo Rui....Ambro è in netta ripresa e Brocchi torna sempre utile.
Rui o lo lasciamo andare in Portogallo oppure possiamo farlo entrare in qualche trattativa più importante
ronaldovieri
25-03-2005, 12:12
Emre è un buon giocatore, ma nel Milan verrebbe per stare in panchina (o in tribuna) e non sono sicuro che se ne starebbe buono a guardare gli altri giocare.
bè hai ragione
secondo me quelle dichiarazioni sono false
Rui o lo lasciamo andare in Portogallo oppure possiamo farlo entrare in qualche trattativa più importante
tipo il riacquisto di Coloccini? :mbe:
Non penso abbia un gran mercato il portoghese...
secondo me quelle dichiarazioni sono false
hai voglia altrimenti a ripresentarti alla Pirlettina per gli allenamenti....
Everyman
25-03-2005, 12:32
a chi alludi, infingardo???
Dentone???
:Perfido:
Giorno....a tutti!!! :coffee:
BUONA PASQUA
I calciatori rossoneri godranno di un weekend di riposo per trascorrere le festività pasquali insieme alle famiglie, anche se molti di loro (Pirlo, Gattuso, Crespo, Tomasson, Dhorasoo, Kakà, Cafu, Dida e Kaladze) sono in questi giorni impegnati con le rispettive Nazionali. Il rientro a Milanello è previsto per martedì, quando si tornerà al lavoro per preparare la sfida casalinga col Brescia e, soprattutto, l’attesissimo incontro di Champions League con l’Inter del 6 aprile.
La vendita libera dei biglietti avrà invece inizio giovedì 31 marzo e di seguito riportiamo i prezzi dei biglietti, comprensivi di prevendita:
TIPO POSTO PREZZO
ONORE OVEST € 320,00
POLTRONCINE OVEST € 230,00
1° OVEST € 170,00
ONORE EST € 135,00
1° EST € 110,00
1° EST RIDOTTO € 77,00
1° NORD/SUD € 55,00
1° NORD/SUD RIDOTTO € 39,00
2° OVEST/EST € 50,00
2° SUD/NORD € 25,00
3° ANELLO € 19,00
marcolan
25-03-2005, 13:04
Fa sempre in tempo!
Basta turchi!
marcolan
25-03-2005, 13:06
Se gli scade il contratto va dove vuole e il Milan non ci prende niente.
RUI COSTA: 'Attenti al Brescia'
25/03/2005 11.28.00
MILANELLO - Era sceso in campo dal primo minuto al Celtic Park, poi nel secondo tempo di Milan-Fiorentina. Era la prima metà del mese di dicembre. Aveva giocato anche a fine novembre, minuti pesanti e di responsabilità contro lo Shakhtar in Champions League dall'inizio, stessa cosa a Verona contro il Chievo in campionato. Bagliori d'inverno, prima della sosta. Sosta che in effetti per Rui è stata particolarmente lunga, dal momento che, coppa Italia a parte, il campione portoghese è tornato significativamente in campo il 19 febbraio a San Siro in campionato contro il Cagliari. Una sosta della quale ha compreso e accettato i motivi, senza vittimismi ma con maturità e personalità, pur dovendo fare i conti con il comprensibile e forte desiderio di esserci. Da metà febbraio è iniziato però il tour de force. Una partita ogni tre giorni: Cagliari, Old Trafford, derby, Manchester, Udine. E adesso la Pasqua, il riposo di chi ha giocato, di chi c'è stato: 'Per una squadra che deve affrontare un calendario intasato, con tante partite, per una squadra quindi come la nostra - ha dichiarato Manuel Rui Costa ai microfoni di Milan Channel - queste soste servono a ricaricare un po' le pile. E poi sappiamo che dopo il relativo riposo pasquale, a partire dalla gara con il Brescia in poi, ci aspetta una settimana di quelle davvero importanti. Io personalmente sto bene, le partite di fila che ho giocato aiutano, scendere in campo con una certa continuità significa salire di tono nella forma e nella brillantezza'.
'Fino a questo momento - ha proseguito Rui - è tutto perfetto. Peccato essere usciti dalla coppa Italia, anche se non era uno dei nostri primi due obiettivi. Ma adesso siamo pronti, siamo nella situazione ottimale per poter lottare fino in fondo sia in Champions League che in Campionato. Sul piano della concentrazione e dell'attenzione nel dare importanza alle partite una per una, una dopo l'altra, abbiamo fatto un grosso salto di qualità rispetto a due anni fa. In quella stagione avevamo perso lo scudetto e proprio per quel motivo abbiamo iniziato a guardarci dentro, siamo migliorati nel capire le partite, nell'adeguarci alle contrarietà di ogni gara. Adesso siamo abituati ad affrontare ogni circostanza e ogni tipo di partita con molta testa'.
Ancora sulla sosta e ancora suI prossimo avversario del Milan. Rui Costa: 'Il Brescia ha un buon potenziale e dalla partita che giocherà contro di noi in poi, cercherà di sfruttarlo al massimo per cercare di guadagnare punti salvezza. Dobbiamo stare molto attenti a quella partita. In generale secondo me il significato che può avere questa sosta è quello di caricarsi ulteriormente per poi tornare in campo con voglia per portare a termine una stagione che possa essere positiva per noi
Basta turchi!
Uno scarto dell'inter lo si prende a prescindere!
Se gli scade il contratto va dove vuole e il Milan non ci prende niente.
Secondo me è ancora un buon giocatore, lo possiani senpre sfruttare in partite minori, almeno per un'altro anno!!!:O
"scarto" quando gioca all'inter...:D
Settimana finita.
Se non ci dovessimo risentire prima, BUONA PASQUA a tutti, milanisti e non.
Passatevela bene, :oink: più che potete e tante belle cose a voi e alle vostre famiglie.
Settimana finita.
Passatevela bene, :oink: più che potete e tante belle cose a voi e alle vostre famiglie.
Grazieee.buona pasqua anche a te, e auguri a tutti!!! ;)
marcolan
25-03-2005, 13:19
Settimana finita.
Grazie Lucio.
Auguroni anche a te e famiglia.
Settimana finita.
Auguri :sofico:
http://www.turismo.catania.it/Images/Catania/gastronomia/uovo_artigianale2_T.JPG
Auguri :sofico:
http://www.turismo.catania.it/Images/Catania/gastronomia/uovo_artigianale2_T.JPG
lo possiamo mangiare!!! :D :D :D
Settimana finita.
Auguri anche a te! :)
Everyman
25-03-2005, 14:09
Settimana finita.
Terminazione del lavoro anticipato rispetto agli altri utenti del clan.
Segnalato:D
Auguroni Lucio, a te e a tutta la famigliaaaaaaaa:O
Everyman
25-03-2005, 14:53
Parla il patron dei nerazzurri in avvicinamento alla supersfida di Champions League: "I campioni saremo noi"
:p
Settimana finita.
Buona Pasqua anche a te :)
Everyman
25-03-2005, 14:58
Raga'...domani in nazionale giocheranno insieme Pirlo-Totti-cassano-gilardino!!!
:sbav: :sbav:
Un saluto e buona Pasqua a tutti, belli e zozzoneri :cool:
Raga'...domani in nazionale giocheranno insieme Pirlo-Totti-cassano-gilardino!!!
:sbav: :sbav:
Ho letto! Tra l'altro Cassano ha fatto un gran gol su lancio millimetrico di Pirlo! :sbav:
Parla il patron dei nerazzurri in avvicinamento alla supersfida di Champions League: "I campioni saremo noi"
:p
:cry::cry:
ma oggi siete in sciopero!!!:O
ronaldovieri
25-03-2005, 19:09
io no
gli altri si staranno cagamdo sotto per il debby d'europa :asd::asd:
io no
si si come no....ci stiamo cagando tutti!!! :O :O
vado a mangiare... :fuck:
Si :O
Settimana finita.
Auguri anche a te ;)
vado a mangiare... :fuck:
Che, sia ben chiaro, è l'unica causa di cagamento per noi rossoneri!
Che, sia ben chiaro, è l'unica causa di cagamento per noi rossoneri!
questa era fantastica :rotfl: :rotfl:
io no
:ops:
SILVIO BERLUSCONI: 'Posso capire Gattuso'
MILANO - Silvio Berlusconi difende la decisione di Rino Gattuso di rifiutare l'esame del sangue al termine della partita con la Roma. ’Posso capire il suo rifiuto, che mirava esclusivamente a far modificare la normativa. Mi dicono che sia stato sottoposto sedici volte ad analisi analoghe e credo non sia piacevole per nessuno farsi bucare sedice volte’. (ANSA)
SILVIO BERLUSCONI: 'Posso capire Gattuso'
MILANO - Silvio Berlusconi difende la decisione di Rino Gattuso di rifiutare l'esame del sangue al termine della partita con la Roma. ’Posso capire il suo rifiuto, che mirava esclusivamente a far modificare la normativa. Mi dicono che sia stato sottoposto sedici volte ad analisi analoghe e credo non sia piacevole per nessuno farsi bucare sedice volte’. (ANSA)
:eek: E' una vergogna!! :muro: :rolleyes: :muro:
teogros: 'Posso capire Gattuso'
FIRENZE - l'utente teogros difende la decisione di Rino Gattuso di rifiutare l'esame dello sfintere al termine della partita con la Roma. ’Posso capire il suo rifiuto, che mirava esclusivamente a far modificare la normativa. Mi dicono che sia stato sottoposto sedici volte ad analisi analoghe e credo non sia piacevole per nessuno farsi inculare sedice volte, parlo per esperienza personale’. (ANSA)
sono d'accordo sul fatto che la normativa non vada bene. anche perché mi hanno detto che si utilizza un fallo di 30 centimetri di circonferenza, mi pare spaventoso!
ronaldovieri
25-03-2005, 21:44
sono d'accordo sul fatto che la normativa non vada bene. anche perché mi hanno detto che si utilizza un fallo di 30 centimetri di circonferenza, mi pare spaventoso!
:D :D :D :D
sto morendo dal ridere
Nestasiato
25-03-2005, 22:17
TIPO POSTO PREZZO
ONORE OVEST € 320,00
POLTRONCINE OVEST € 230,00
1° OVEST € 170,00
ONORE EST € 135,00
1° EST € 110,00
1° EST RIDOTTO € 77,00
1° NORD/SUD € 55,00
1° NORD/SUD RIDOTTO € 39,00
2° OVEST/EST € 50,00
2° SUD/NORD € 25,00
3° ANELLO € 19,00
Che li riporti a fare?
Non potranno venderne neanche uno :(
P.s.: buona Pasqua a tutti.
Raga, auguroni di buona pasqua a tutti!!!:)
Quincy_it
26-03-2005, 18:48
Auguri a tutti,
anche ai tifosi delle squadre rivali. ;) :)
http://img222.exs.cx/img222/8000/berlusconipasqua1tb.jpg
Aquila78
27-03-2005, 09:35
Buongiorno e Buona Pasqua a tutti!;)
ps Grande Pirlo ieri sera, meno male che ha segnato due stupende punizioni sennò quando vicevamo?:winner: ;)
Eh, se si svegliasse anche quando gioca con il Milan... :sofico:
Ma sei un mito! STRALOL! :rotfl: :asd: :rotfl:
:what: :mbe:
:eek:
:incazzed: :muro: :incazzed:
:sofico:
Auguri raga! Sono senza HDSL... mi connetto a singhiozzo! :O
Ma siete tutti in letargo? :mbe: Riesco a spammare più di voi anche con una misera ISDN?! :confused: :yeah:
Torniamo in topa: sentite le dichiarazioni di Pirlo circa il possibile arrivo di Gilardino? :sbav: Certo che anche Cassano.... :oink:
Eh, se si svegliasse anche quando gioca con il Milan... :sofico:
ma va, non vedi che quello li gioca in sonnambula?
ma lo hai visto in faccia?
ribadisco, se vuole cambiare espressione del volto deve fare un salto alla farmacia Juve e prendersi qualcosa di molto buono!
certo che ieri ha fatto due punizioni ottime, soprattutto la seconda :cool:
domanda per chi ha visto la partita: ma abbiamo giocato bene o male? sinceramente a me interessa che l'Italia vinca, almeno durante le qualificazioni, però vorrei anche vedere giocare decentemente.
le ultime nazionali (Zoff, Maldini, Trap) non mi sono piaciute come gioco. mi facevano cadere le balle in numerose occasioni...
Mondiali 2006, Brasile-Peru' 1-0
Sfida opaca, decide il gol di Kaka' al 73'
(ANSA) - ROMA, 27 MAR - Il Brasile ha superato il Peru' 1-0 in una partita di qualificazione ai Mondiali di calcio del 2006 a Goiania. In gol Kaka' al 73'. Il fuoriclasse ha segnato l'unico gol di una sfida opaca. Di fronte ad un Ronaldo del tutto sterile e lento, e con un'insieme verde-oro impacciato dal nuovo schema 4-2-2 voluto dal ct Parreira, ancora una volta Kaka' ha deciso con un suo guizzo la partita.
2 gol di Pirlo, 1 di Kakà... Non c'è male :O
Li segnassero con il Milan sti gol, invece che con le nazionali... :muro: :D :p
-kurgan-
28-03-2005, 02:18
gia'.. con noi pure tapiro west ha giocato bene qualche partita.. peccato fosse fulminato nel cervello :D
ma che fine ha fatto poi? :asd:
Everyman
28-03-2005, 09:08
Buon lunedi a tutti!!!
E allora come avete passato la Pasqua?
Mio fratello mi ha spedito l'uovo di pasqua rossonero (:D ) con dentro un bel portachiavi del milan:cool:
La nazionale ha vinto, mi fa piacere, ad un buon primo tempo e' succeduto un secondo tempo cosi' cosi'.
Ottimo Cassano...non c'e' niente da fare, e' un fuoriclasse mondiale che si esalta nelle partite che contano.
Gilardino l'ho visto spaesato...peccato, come tifoso del milan ero molto curioso di vederlo all'opera ma sono rimasto un po' delusetto a dir la verita'.
Totti sufficiente (che gol che si e' mangiato) e Buffon bravissimo nei due salvataggi.
Pirlo maestoso...qui in UK hanno detto: "Defenetely a new world class player was born!" e io ho pensato: "New????":confused: :mad:
Comunque Lippi dovra' pensarci bene: uno come Pirlo DEVE giocare imho.
Un centrocampo formato da Pirlo davanti alla difesa e Totti dietro le punte, con un gattuso sulla destra e Zambrotta sulla sinistra puo' fare davvero molto, ma molto male imho.
:)
Mio fratello mi ha spedito l'uovo di pasqua rossonero (:D ) con dentro un bel portachiavi del milan:cool:
Di quelli con la fascetta elastica?
E poi c'era anche una "formazione" in cartoncino da costruire?
2 gol di Pirlo, 1 di Kakà... Non c'è male :O
Li segnassero con il Milan sti gol, invece che con le nazionali... :muro: :D :p
Beh, non è che non li facciano, dai!
Everyman
28-03-2005, 09:48
Di quelli con la fascetta elastica?
E poi c'era anche una "formazione" in cartoncino da costruire?
Uh?
E tu come lo sai???
:confused:
E soprattutto...che ci fai sveglio a quest'ora???
Io lavoro...mi pagano 2.5 volte tanto:D
Ho bisogno di risparmiare per comprarmi una bella PSP (playstation portatile):O :D
Uh?
E tu come lo sai???
:confused:
Mi sa che è uguale a quello che ho comprato al mio nipotino!
Everyman
28-03-2005, 10:05
Lol:D
...segnalato al ... telefono azzurro !!! :O
Auguri anche a te nonno Badedas ;)
LOL! :D :asd:
E' quello che ho fatto a tutti quelli che ne compravano uno bianconerazzurro.
Grazie.
Salve ragazzi......che si dice oggi!!! :wtf:
avete sonno :coffee:
E' quello che ho fatto a tutti quelli che ne compravano uno bianconerazzurro.
senti badedas, regalalo pure a me l'uovo di Pasqua rossonero. che me ne frega, mangio solo il cioccolato io!
e poi mio fratello è moderatamente milanista, posso riciclare la sorpresa
senti badedas, regalalo pure a me l'uovo di Pasqua rossonero. che me ne frega, mangio solo il cioccolato io!
e poi mio fratello è moderatamente milanista, posso riciclare la sorpresa
Toh, ho un altro nipotino e non lo sapevo!
Sera a tutti..anche se non c'è nessuno!!!:O
Tutti segnalati per assenza di massa......:banned: :O
Comunque che avete fatto oggi di bello???:)
Comunque che avete fatto oggi di bello???:)
giretto al lago
con figa?
no, con tre amici
piatto forte del giorno: peti rumorosi in libertà
una splendida giornata...
quanta f|gç c'era qui neanche lo immaginate!!!:oink: :oink:
quanta f|gç c'era qui neanche lo immaginate!!!:oink: :oink:
f.i.g.c. :mbe:
Ngiorno! Stanotte ho sognato che l'Inter vinceva 3 - 2 un derby :fiufiu:
ah vedi che sei tu ad esserti svegliato tutto sudato !!!:sofico:
Everyman
29-03-2005, 08:52
Mentre io ho sognato che il milan vinceva 4-3 il derby del ritorno
:fiufiu:
'giorno!
Nessuno ieri ha sentito le news di Studio Sport su Inho?! :eek: :sbav: :oink:
Intanto l'Inter pare sulle tracce di Torres...
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo249785.shtml
e su Mediavideo dicono che il Milan è pronto a sborsare 11,5 mln di € per tenersi Crespo!
e su Mediavideo dicono che il Milan è pronto a sborsare 11,5 mln di € per tenersi Crespo!
c'era anche il :sofico: per caso? :O
c'era anche il :sofico: per caso? :O
No! :boh:
Intanto l'Inter pare sulle tracce di Torres...
http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo249785.shtml
fonte inattendibile....:O
fonte inattendibile....:O
Anche questo è vero... :O
Ho bisogno di risparmiare per comprarmi una bella PSP (playstation portatile):O :D
Every, hai provato l'XBox Media Center? Io l'ho messo come Dashboard, è una vera figata. Avere i giochi, i video e la musica su HD è troppo comodo.
Ieri ho provato un gioco vecchiotto ma piacevole, D.O.A. Extreme Beach Volley....ma è normale che le pupe giochino completamente BIOTTE? :oink:
Anche questo è vero... :O
:fagiano:
Dalla gazza:
09.18 Stampa spagnola: Vieri torna all'Atletico Madrid
Lo scrive As:"L'Inter avrà in cambio il gioiellino Torres"
MADRID (Spa) - Christian Vieri e soldi per Fernando Torres. Secondo il sito del quotidiano spagnolo As, l'Inter ha deciso di puntare sul gioiellino dell'Atletico Madrid per la prossima stagione. Una trattativa difficile per vari motivi: su tutti la concorrenza, sono tante le squadre interessate al "Nino de oro" che, tra l'altro, viene considerato incedibile dal club madrileno. La stampa spagnola ricorda le dichiarazioni rilasciate da Vieri qualche tempo fa: "il mio più grande errore fu lasciare l'Atletico dopo un anno, giocare a Madrid mi piaceva tantissimo", aveva dichiarato Vieri che, nella stagione '97-98, era subito entrato nei cuori della tifoseria rojiblanca. Ma adesso Fernando Torres, 21 anni e nazionale spagnolo, ha sostituito nei cuori dei sostenitori madrileni il 32enne attaccante dell'Inter. Difficilmente l'Atletico si priverà del "Nino" per un giocatore di 32 anni e qualche milione di euro, per Fernando Torres serve un'offerta da capogiro.
Every, hai provato l'XBox Media Center? Io l'ho messo come Dashboard, è una vera figata. Avere i giochi, i video e la musica su HD è troppo comodo.
Ieri ho provato un gioco vecchiotto ma piacevole, D.O.A. Extreme Beach Volley....ma è normale che le pupe giochino completamente BIOTTE? :oink:
:spam: Segnalato!
:fagiano:
Con la Mazza:
09.18 Stampa spagnola: Vieri torna all'Atletico Madrid
Lo scrive As:"L'Inter avrà in cambio il gioiellino Torres"
MADRID (Spa) - Christian Vieri e soldi per Fernando Torres. Secondo il sito del quotidiano spagnolo As, l'Inter ha deciso di puntare sul gioiellino dell'Atletico Madrid per la prossima stagione. Una trattativa difficile per vari motivi: su tutti la concorrenza, sono tante le squadre interessate al "Nino de oro" che, tra l'altro, viene considerato incedibile dal club madrileno. La stampa spagnola ricorda le dichiarazioni rilasciate da Vieri qualche tempo fa: "il mio più grande errore fu lasciare l'Atletico dopo un anno, giocare a Madrid mi piaceva tantissimo", aveva dichiarato Vieri che, nella stagione '97-98, era subito entrato nei cuori della tifoseria rojiblanca. Ma adesso Fernando Torres, 21 anni e nazionale spagnolo, ha sostituito nei cuori dei sostenitori madrileni il 32enne attaccante dell'Inter. Difficilmente l'Atletico si priverà del "Nino" per un giocatore di 32 anni e qualche milione di euro, per Fernando Torres serve un'offerta da capogiro.
:mbe: Fonte inattendibile! :O
Per i frequentatori assidui di san siro:
Fra questi posti qual'è migliore, secondo voi, come rapporto visibilità/prezzo?
TRIBUNA ONORE EST 125,00 €
1° ANELLO EST 100,00 €
1° ANELLO EST RIDOTTO 70,00 €
1° ANELLO NORD/SUD 50,00 €
1° ANELLO NORD/SUD RIDOTTO 35,00 €
2° ANELLO OVEST/EST 45,00 €
grazie! :O
ciao a tutti...
volevo chiedere se c'era un sito che raccoglie i filmati dei gol del milan (e di tutta la serie a se esiste) così mi sento un po' più vicino a casa calcisticamente... forse avete già trattato questo fatto ma 600 e pass pagine da leggere sono tante...
grazie a tutti! :D
:mbe: Fonte inattendibile! :O
nel senso che non puoi aspettarla? lo so che sei impaziente... :oink:
nel senso che non puoi aspettarla? lo so che sei impaziente... :oink:
:sbav: E' da troppo tempo che mi dai buca! :O
:cry:
ronaldovieri
29-03-2005, 11:09
che sconcerie :nono::nono:
che sconcerie :nono::nono:
uè Ronaldotorres, tutto occhei? :O
Everyman
29-03-2005, 11:23
ARGHHHHHH!!!!
Ad un sonaro come me dici che hai xbox???
Sdegno e fastidio:mad:
Comunque devo dire che un HD per console sarebbe davvero comodo...non per archiviare giochi porno come fai te :oink: ma per mille altri motivi (faccio parte della comunita' dei mod...ma non posso dire altro altrimenti mi bannano eheheh).
Comunque la Playstation portatile rulla di brutto ragazzi...grafica da ps2, legge gli mp3, collegamento a internet, si possono vedere i film e multiplayer via wireless. Ovviamente si puo' collegare PSP al pc con tutte le conseguenze che ne comportano...yahoo!!!
Per i bimbi tipo Teos invece meglio il Nintendo DS e i suoi giochi pacioccosi alla mario bros :O mentre io mi cucchero' Gran turismo portatile:D
Fine dell'OT...il fatto e' che sto seguendo la moda imposta su altri clan, ovvero parlare di tutto tranne che di calcio nei momenti di stasi.
Ora aspetto che il moderatore mi bacchetti:O
1° ANELLO EST 100,00 €
Ora aspetto che il moderatore mi sbattacchi :)
:oink:
Ad un soMaro come me dici che hai xbox???
:D Anche se sei somarello puoi provarla comunque :asd:
Anche io ho sempre avuto la PS2, ma recentemente l'ho venduta (V3 venduta a 120 eury, non male)...e non me ne sono pentito, anzi.
Spesso la gente si schiera dalla parte di un prodotto manco dovesse difendere la famigghia....obiettivamente la XBox è di gran lunga meglio se si sfruttano le sue potenzialità (l'unica cosa che per il momento non fa il XBox Media Center è registrare dalla TV.....per il resto previsioni del tempo e canali TV in streaming da tutto il mondo...). :cool:
Everyman
29-03-2005, 11:50
:D Anche se sei somarello puoi provarla comunque :asd:
Anche io ho sempre avuto la PS2, ma recentemente l'ho venduta (V3 venduta a 120 eury, non male)...e non me ne sono pentito, anzi.
Spesso la gente si schiera dalla parte di un prodotto manco dovesse difendere la famigghia....obiettivamente la XBox è di gran lunga meglio se si sfruttano le sue potenzialità (l'unica cosa che per il momento non fa il XBox Media Center è registrare dalla TV.....per il resto previsioni del tempo e canali TV in streaming da tutto il mondo...). :cool:
Ma mi facci il piacere mi facci!
Vedi Gran Turismo 4, poi vai a Napoli e poi muori, come dice il proverbio :)
Se ti dico cosa faccio con il mio xbox modificato (anzi modificatissimo) prendi paura.
Dentro ci ho messo persino linux :D
Gran bella cosa l'xbox media center:oink:
Ok! Ma Ovest/Est sono le tribune e Nord/Sud le curve, giusto?
Everyman
29-03-2005, 12:10
Ok! Ma a Ovest/Est ci sono le fighe e Nord/Sud i trans, giusto? Allora io vado a Nord mentre cibula a sud. E pazienza se Every si becca l'ovest e l'est tutto d'un botto
:sofico:
Lo sappiamo che son tutte cagate! :O :asd:
Il capitano-monumento, ora tecnico della Primavera, parla dei rossoneri di oggi: "Nessun altra squadra è tanto forte, ma con l'Inter attenti a Martins"
MILANO, 29 marzo 2005 — Cantavano: "Il capitano / c’è solo il capitano". Oppure: "Franco Baresi / c’è solo Franco Baresi". Lui era la faccia del Milan. Mostrava i muscoli, alzava le coppe, apriva cortei tricolori ed euro-celebrazioni. Lui era la faccia del Milan anche quando piangeva di rabbia con la maglia azzurra. E anche quando piangeva di dolore. E quando mostrava i denti agli arbitri e faceva scattare la trappola del fuorigioco. Baresi era Baresi, l’uomo che ha attraversato tutti gli inferni e tutti i paradisi rossoneri.
Il Milan della Stella con Liedholm e Rivera. Quello delle scommesse di Felice Colombo e della serie B. Il Milan allegro e straccione di Giussy Farina. Quello campione e invincibile di Sacchi e Capello. Il presidente di tutti gli ultimi grandi Milan, Silvio Berlusconi, disse: "Baresi è il passato, il presente e il futuro". Il Piscinin oggi è allenatore della Primavera del Milan. Insegna calcio.
— Insegna anche il fuorigioco?
"Quella è l’ultima cosa. Lavoriamo sulla difesa, sull’attacco, sui movimenti senza palla. Cerco di trasmettere la mia esperienza, lo faccio con passione. In campo con loro sto bene e loro stanno bene con me. Si cresce assieme, si matura".
— Anche per la prima squadra?
"Ci sono bravi giovani, ma il Milan ha i migliori giocatori del mondo. Difficile trovare spazi".
— E se arriva un nuovo Baresi?
"Oggi un nuovo Baresi, in questo Milan, non potrebbe esordire".
— In che senso?
"Io avevo diciotto anni, ero considerato bravo, mi hanno dato una opportunità perché la squadra non aveva grandi ambizioni e possibilità economiche e sfruttava il vivaio. Questo Milan vince un anno la coppa Campioni, un anno lo scudetto ed è sempre a livelli elevatissimi. Per mantenersi ha bisogno di campioni maturi e straordinari e di innesti giusti, mirati. E’ come il vecchio Real Madrid: un acquisto importante, massimo due, all’anno".
— E’ questo il segreto del Milan?
"Anche.Il vero segreto, se di segreti si può parlare, è l’ambiente: c’è dal primo giorno di Berlusconi. E continua a migliorare. Al Milan si lavora in serenità, c’è l’organizzazione, la professionalità, l’educazione e il rispetto".
— Rigenerare giocatori in difficoltà in altre squadre. Merito della società o della struttura tecnica?
"Merito di tutti. Soprattutto dell’equilibrio degli uomini. Io adesso sono un po’ defilato e vedo come lavorano, come si comportano gli allenatori, i vecchi e i giovani. C’è lo spirito del lavoro e del gruppo vincente. E si vede dalle classifiche. Primo in campionato, nei quarti in Champions. Il massimo".
— Anche come gioco?
«A me piace moltissimo. Come il Milan non gioca nessuno, è una squadra forte e sicura, in tutti i settori».
— Parliamo della difesa...
«Dida è, assieme a Buffon, il numero uno. Gli altri sono i migliori nei loro ruoli. Cafu è un meraviglioso professionista. Maldini ha trentasette anni ed è a livelli strepitosi. Io alla sua età mi sono ritirato. Lui ha il fisico, vince e giustamente continua. Nesta è al top, Stam è fatto di ferro. Gli altri si fanno trovare sempre pronti, come Kaladze a Roma».
— Torniamo al portiere: chi avrebbe voluto in porta del suo Milan. Dida o Buffon?
"Siamo a livelli stratosferici. Forse Dida per la tranquillità che trasmette al gruppo. E’ veramente bravo: semplifica tutte le cose difficili. Mi ricorda Zoff".
— Il centrocampo?
"Nessuno ha un centrocampo come quello del Milan. Qualità, intelligenza, possesso palla, organizzazione".
— L’attacco?
"Segna, anche senza Shevchenko. E la squadra vince".
— Spesso nei minuti di recupero e con fortuna...
"Lasciamo perdere la fortuna. Quella va e viene, porta e toglie qualcosa a tutti. Il Milan finisce le sue partite all’attacco, puntando la porta e cercando il gol".
— Con Gilardino nella prossima stagione punterà ancora di più?
"Non lo so. Sento dire che potrebbe arrivare. Speriamo: è un giocatore, come direbbe Liedholm, essessionale".
— Cosa le piace di Gilardino?
"Tutto. Fa reparto da solo. Dà profondità alla manovra, si muove, tira con facilità. Molto moderno, molto efficace: ha un futuro in una grande e in Nazionale".
— In attesa di Gila, rientra Sheva. Quanto inciderà?
"E’ uno dei più forti centravanti del mondo, ha una media di venti gol a stagione. Inciderà, sicuramente. Ma il Milan è una squadra d’attacco, solo contro la Sampdoria non ha tirato come fa sempre. Succede, non puoi sempre andare a tutta velocità. Importante il passo, la continuità".
— Anche la Juve è continua. Chi molla per primo?
"Per me la Juve sta andando al massimo e non gioca come il Milan. Noi abbiamo molte soluzioni, possiamo fare meglio. Poi c’è da dire che in questo campionato nessuna ha squadra ci ha messo sotto. Mi sembra un valore molto indicativo".
— Quindi il campionato lo vince il Milan?
"Questo dipende da tanti fattori. Siamo attrezzati per farlo, ma dobbiamo fare i conti con il calendario, i momenti di forma, gli infortuni, le squalifiche. E la coppa...".
— Vi aspetta un euroderby. Previsioni?
"Da derby. Sarà durissima, si spendono un sacco di energie nervose. Il derby, tutti i derby, arrivano dopo lunghe, snervanti, infinite vigilie, la tensione altissima, in campo lavori sempre con quel pensiero. Stavolta ci si gioca il passaggio alla semifinale".
— Inter senza Adriano. Un vantaggio?
"Non credo. Certo, Adriano è forte, buttarlo giù è dura. Però ha Martins, uno che parte all’improvviso e non sai dove va a finire".
— Baresi chi preferirebbe controllare?
"Forse Adriano. Martins è imprevedibile e la difesa dovrà stare molto attenta. Un impegno faticoso, normale per un derby di coppa Campioni".
— La Juve in Europa farà meno fatica?
"Un impegno difficile, pieno di foga e agonismo. Ma il Liverpool non è l’Inter. Sarà sicuramente meno stressante e la Juve potrebbe avere qualche piccolo vantaggio in campionato".
— La Juve punta molto su Ibrahimovic. Come lo vede?
"Vedo molta gente in difficoltà. Non è facile marcarlo, ha colpi micidiali, fa soffrire tutti. Vero, potrebbe segnare di più. Ma fa segnare, apre spazi, ha spunti molto generosi. Un campione".
Pirlo rossonero fino al 2010: a breve il Milan gli offrirà un prolungamento di contratto (l'accordo attuale è fino al 2008). Ancelotti: "Al mondo non esiste nessuno forte come lui"
MILANO, 29 marzo 2005 - Carlo Ancelotti, quando parla di lui, dice: "Non esiste nessuno al mondo come Pirlo. E’ unico". E, sottinteso nel ragionamento, indispensabile. Carlos Alberto Parreira, c.t. del Brasile, un anno fa lo definì "uno Zico piazzato davanti alla difesa"». Rivaldo, appena arrivato a Milanello nell’estate del 2002, lo scoprì e spiegò: "Se lo avessimo noi uno così vinceremmo tutti i Mondiali". Gli elogi si moltiplicano e ormai non si contano più, perché le prestazioni di Pirlo sono quasi sempre da applausi e il suo posto, dopo tanto peregrinare, è lì sopra il palcoscenico. "Sono orgoglioso di quello che ho fatto e di quello che sto facendo — dice —. Con calma e con pazienza mi sono costruito un ruolo importante: l’ho fortemente voluto e ho trovato persone che hanno creduto in me, a cominciare da Ancelotti. Poi, quando senti la fiducia attorno a te, vengono anche le cose più difficili".
Come le due punizioni che hanno mandato al tappeto la Scozia, sabato sera a San Siro: due colpi di pennello, autentiche opere d’arte, disegni che è complicato pensarli, figurarsi a metterli in pratica. "Mi alleno tantissimo sui calci da fermo: punizioni, rigori, angoli. Provo e riprovo. Mi correggo. Controllo la posizione del corpo, dei piedi, cerco di dare il giusto "giro" al pallone, la forza necessaria. E’ una questione di studio, insomma". E anche di qualità e di bravura, ma lui non lo dice perchè fa della modestia uno stile di vita e quasi mai deroga.
La doppietta con la maglia azzurra è la chiusura di un cerchio che Pirlo ha aperto nell’estate del 2002, quando ha deciso di mettersi in discussione, di non accontentarsi del ruolo di "eterna promessa", di cercare uno spazio nuovo sul campo per far vedere a tutti che lui non era il centrocampista gracilino e senza carattere che molti dipingevano. Da trequartista a regista davanti alla difesa, con Ancelotti nei panni del professore a spiegare, insegnare, suggerire movimenti e trucchi di un mestiere che ben conosceva. "E’ stato fondamentale avere un maestro come Ancelotti perché lui da mediano ha giocato per tutta la carriera e mi ha dato molti consigli. Io ho avuto la forza di credere in un progetto e di non snaturare le mie caratteristiche: cerco di giocare da trequartista anche se sto davanti alla difesa, magari facendo un po’ di attenzione a non tenere troppo il pallone". Non è raro vedere Ancelotti che rimprovera Pirlo per qualche tocco un po’ troppo rischioso, ma alla fine i conti tornano sempre.
E sono conti in attivo. "Il segreto, per uno che gioca nel mio ruolo, è la semplicità. Far girare il pallone velocemente in modo da stancare gli avversari: questo è il nostro metodo". E con Pirlo riesce abbastanza facile applicarlo. L’estate scorsa, durante gli Europei in Portogallo, dopo la prima partita in panchina, ci fu una specie di sottoscrizione pubblica per inserire Pirlo tra i titolari. E furono i suoi compagni di squadra a suggerire questa soluzione, a testimonianza del fatto che la bravura e l’utilità sono ormai ampiamente riconosciute. "Mi trovo bene nell’ambiente della Nazionale, credo che il gruppo sia sintonizzato sulla lunghezza d’onda giusta. Lippi vuole creare lo spirito di un club e mi sembra che ci stia riuscendo. Nel Milan mi sento a casa: sono in una delle squadre più forti al mondo e ho la possibilità, tutti gli anni, di lottare per i traguardi più importanti. Che cosa potrei pretendere di più?Adesso siamo in piena corsa-scudetto, e la sfida che abbiamo sabato sera contro il Brescia, è molto delicata: non dobbiamo perdere punti per poter proseguire nel duello contro la Juve. E subito dopo ci sarà il primo derby di Champions League: mi vengono i brividi soltanto a pensarci. E forse è proprio per questo che cerco di pensarci il meno possibile: la nostra arma vincente deve essere la tranquillità". Quella che lui, ieri pomeriggio, ha trovato su un campo da golf giocando e divertendosi con gli amici, «perchè alla base di tutto, anche quando c’è di mezzo una sfida di campionato o di Champions, ci deve essere il divertimento».
Dell’importanza di Pirlo e della riuscita dell’esperimento ancelottiano di «arretramento», ormai tutti sono convinti. Non a caso Adriano Galliani ha intenzione di mettere in cassaforte il gioiellino. Il che significa che presto (molto presto) gli allungherà (e, probabilmente, adeguerà) il contratto fino al 2010 (adesso ha un accordo fino al 2008). Ormai Pirlo è diventato a tutti gli effetti un "mammasantissima" del Milan: non se ne può fare a meno e quando Ancelotti è stato costretto (soprattutto all’inizio della stagione) la squadra e il gioco ne hanno patito. D’altronde, come dice appunto l’allenatore, "non esiste nessuno al mondo come Pirlo", e come si fa a rinunciarci?
giorno!!
Non ti preoccupare tanto rimarrà un sogno!! :asd:
giorno!!
Non ti preoccupare tanto rimarrà un sogno!! :asd:
Non imparerai proprio mai te, eh? :muro:
Segnalato per assenteismo! :O
che ci vuoi fare, io ho una vita che va bel oltre stare tutto il giorno davanti il pc.... :asd: :fuck:
che ci vuoi fare, io ho una vita che va bel oltre stare tutto il giorno davanti il pc.... :asd: :fuck:
:eekk: Ci stai dietro?! :eek: :oink:
:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :asd:
Ok! Ma Ovest/Est sono le tribune e Nord/Sud le curve, giusto?
tu segnali me!!!:eek:
hai fatto 50mila post e non sai queste cose!
Segnalato per ""ignoranza calcistica"":D :D :D
tu segnali me!!!:eek:
hai fatto 50mila post e non sai queste cose!
Segnalato per ""ignoranza calcistica"":D :D :D
Volevo verificare le competenze del clan! :O
Everyman
29-03-2005, 13:02
[b]Pirlo rossonero fino al 2010 cut[/i]
Pirlo e' il giocatore piu' importante del milan, tatticamente parlando.
Paradossalmente, senza sheva potremmo andare avanti lo stesso.
Ma quando Pirlo smettera' di giocare, tra una decina d'anni, o si cambia modulo o la vedo dura.
Intanto godiamoci questo decennio:)
io ci sto dietro, tu le prendi dietro!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
p.s. non potevo non dirla:O
Everyman
29-03-2005, 13:05
Non mi prendere in giro il piccino Ugox, neo utente del nostro clan.
Comunque ho ricevuto le prime lettere di lamentela riguardo a Ugox...dopo diverse analisi, abbiamo notato che posta poche notizie riguardo al milan...su, su, un po' piu' di iniziativa :mad:
Il presidente del clan,
Sir Everyman
Comunque si sentono i primi lementi riguardo a Ugox...abbiamo notato che posti poche notizie riguardo al milan...su, su, un po' piu' di iniziativa.
Il presidente del clan,
Sir Everyman
Io vi segnalo per diffamazione e associazione a delinquere! :O
Comunque ho ricevuto le prime lettere di lamentela riguardo a Ugox...dopo diverse analisi, abbiamo notato che posta poche notizie riguardo al milan...su, su, un po' piu' di iniziativa :mad:
Il presidente del clan,
Sir Everyman
hai corretto in tempo questa volta!!!
marcolan
29-03-2005, 13:10
1° ANELLO EST 100,00 €
Non mi dire che.....
A parer mio 2.o anello di sicuro.
Everyman
29-03-2005, 13:21
Non mi dire che.....
A parer mio 2.o anello di sicuro.
toh...chi si vede!!!
CIAO VECCHIO!!!
marcolan
29-03-2005, 13:23
toh...chi si vede!!!
CIAO VECCHIO!!!
Ciao evri!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.