View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Hiddink: "Occhio alle sorprese"
"Il mio Psv non è stanco di vincere"
Il tecnico del PSV Guus Hiddink è convinto che la sua squadra possa compiere l'impresa di eliminare il Milan: "Non siamo stufi di vincere - ha detto l'ex ct della Corea - Sappiamo che il Milan è forte, ma le sorprese ci possono essere sempre. Psv sorpresa come il Porto la scorsa stagione? Perchè no, ce la possiamo fare". Nessun accostamento, però, con Italia-Corea: "Il gioco del Milan non è tipicamente all'italiana".
Il 18 giugno del 2002 provocò uno dei dispiaceri più grossi degli ultimi anni agli sportivi italiani. La Corea del Sud aveva rispedito a casa la Nazionale allenata da Trapattoni e l'artefice di quella clamorosa eliminazione era stato proprio Guus Hiddink. Da allora sono passati quasi tre anni e Hiddink è tornato ad allenare nella sua Olanda, dove ha festeggiato da pochi giorni la vittoria dello scudetto. Alla vigilia della gara di andata con il Milan si discosta dal precedente iridato, ma dimostra di non avere timori reverenziali: "Siamo riusciti a vincere lo scudetto e a conquistare le semifinali di Champions League nonostante avessimo un budget inferiore di un quarto a quello delle altre tre semifinaliste. E' una questione di nervi saldi: il nostro può essere un bel progetto e fin qui abbiamo fatto un buon lavoro. Sarebbe un peccato uscire sul più bello. Il Psv la sorpresa come il Porto nella passata stagione? Sappiamo che il Milan è forte e lo rispettiamo, ma le sorprese ci possono essere sempre. Il Psv ce la può fare".
Ancelotti si è detto sicuro che la notte prima della gara Hiddink non avrebbe chiuso occhio. Hiddink risponde: "Credo che dovrà stare tranquillo perchè ha una grande squadra. Spero però che non dorma dopo la partita. Per quanto mi riguarda sono sereno, non mi faccio impressionare più di tanto. Ho più esperienza e quindi capito che nella vita c'è sempre un domani. Per noi è importante essere arrivati qui. Adesso non dovremo avere le gambe molli e farci prendere dal panico".
Il tecnico degli olandesi passa poi a tessere le lodi del Milan. "Hanno innanzitutto grandissima esperienza. Ho visto la gara contro il Chievo in cui hanno avuto qualche problema. Non si sono persi d'animo e quando riescono a creare tre o quattro azioni da gol con gli attaccanti che hanno prima o poi segnano. E' una squadra molto forte, non solo individualmente ma anche come organizzazione di gioco". Per Hiddink un paragone tra la sfida Corea-Italia e quella di stasera è improponibile. "Impossibile fare degli accostamenti. Sia il Psv che il Milan hanno in squadra moltissimi stranieri e poi il gioco dei rossoneri non è tipicamente all'italiana. Van Bommel obiettivo del Milan? A volte si mettono in giro certe voci per creare tensioni. Comunque il giocatore non verrà influenzato da qualche titolo su di lui".
:tie:
Io non ho visto giocare il PSV. QUalcuno che l'ha visto, cosa può dire di questa squadra?
Credo che sia da rispettare dato che in ogni caso è in semifinale di CL, ma mi preoccupano un po' certe dichiarazioni di Ancelotti ("La partità sarà decisa al ritorno") che fanno pensare che voglia puntare allo 0-0...
auguri fab77!
sperando che il regalo che ti farà tua squadra stasera non sia simile a una supposta :O :asd:
Grazie, e pensare che 3 anni fa andai pure allo stadio olimpico da solo a vedere la partita, e perse 2-1 :tie: :tie: :tie: :tie:
Quest'anno andare a milano era un po' più difficile.......... :O
Auguri a te, che mi hai anticipato di 4 giorni (anche se 9 anni in ritardo...)
vecchietto!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: grazie mille!! ;)
ma la partita la danno su canale5?
ma la partita la danno su canale5?
Si
e io che già mi stavo organizzando per andare da qualche parte a vederla.......... :muro: :muro:
con grande gioia della mia lei...
e io che già mi stavo organizzando per andare da qualche parte a vederla.......... :muro: :muro:
con grande gioia della mia lei...
Semifinale e, forse, finale, andrò a vederla comunque dove vado a vedere le partite di campionato e quelle trasmesse solo da Sky. Ci fanno lo sconto e ci si trova, più o meno sempre i soliti, e il tifo collettivo è più pittoresco.
Semifinale e, forse, finale, andrò a vederla comunque dove vado a vedere le partite di campionato e quelle trasmesse solo da Sky. Ci fanno lo sconto e ci si trova, più o meno sempre i soliti, e il tifo collettivo è più pittoresco.
io metterò in pratica il rituale 2003, l'anno scroso, non ho potuto e si è visto il risultato.......
Amu_rg550
26-04-2005, 11:35
io metterò in pratica il rituale 2003, l'anno scroso, non ho potuto e si è visto il risultato.......
auguri! ;)
auguri! ;)
grazie grazine!!! :p :p
Gullit: "Il mio cuore dice Milan"
Ruud Gullit, 42 anni, oggi allena il Feyenoord. Action Images
L'olandese, grande ex rossonero, parla della sfida di Champions con il Psv Eindhoven: "La squadra di Ancelotti è più forte, ma deve stare attenta".
EINDHOVEN (OLA), 26 aprile 2005 - Ruud Gullit arrivò al Milan direttamente dal Psv: il tempo di indossare la nuova maglia e gli assegnarono subito il Pallone d’oro. Aveva potenza e genialità, Marco van Basten ci mise i gol e addirittura lo superò per fama e anche sfortuna. Infine s’aggiunse l’indispensabile Frank Rijkaard. Trovarono un maestro, Arrigo Sacchi, e aprirono un ciclo. Furono anni indimenticabili, nel segno di quell’Olanda che spesso ricorre (anche in negativo) nelle imprese del Milan. Gullit arrivò nel 1987-88, lo stesso anno in cui Guus Hiddink s’impadronì della panchina di Eindhoven e vinse campionato, Champions, coppa d’Olanda.
Incroci del calcio: oggi Milan e Psv si giocano il passaggio a sud-est, Istanbul, dove il 25 maggio sarà finalissima. Oggi, dopo una parentesi da commentatore tv, Gullit è tornato ad allenare: la sua nuova squadra è il Feyenoord, ancora in cerca di un posto in Europa. Chi meglio di lui, due volte "ex", può spiegare la semifinale di stasera?
— Come va da allenatore?
"Benissimo. Sono arrivato al Feyenoord a luglio e la squadra è cambiata molto, ma ha risposto alle aspettative. In attacco siamo stati straordinari: nessuno ha segnato quanto noi in Olanda e, forse, neanche in Europa. Peccato che in difesa non sia lo stesso".
— Problemi?
"Purtroppo sì. E parecchi. Allora ho preferito schierare una squadra offensiva al massimo. Perché, se non sai difendere bene, allora è meglio tenersi il più possibile lontano dalla tua porta. Il Feyenoord deve fare ancora tanta esperienza. Però il calcio olandese è così: all'attacco, spettacolare. Come il mio Milan. Difficile cambiare".
— Adesso che è allenatore capisce meglio i suoi ex tecnici?
"Ah, sì che li capisco! Quella che facciamo è una vita da matti. Si è responsabili di tutto. Anche se un tuo giocatore sbaglia un rigore, la colpa è tua. Se vinci, invece, sei un grande".
— Chi va in finale: Milan o Psv?
"Non scommetto su nessuno. Però ricordate una cosa: questo Psv non è la solita squadra olandese offensiva. No. Hiddink ha trovato una via di mezzo, più all'italiana. D'altra parte il Milan ha esperienza infinita e attaccanti che segnano alla prima occasione. In Olanda non è così".
— In che senso?
"In Italia, un'occasione un gol. Era lo stesso anche ai miei tempi perché c'è una pressione fortissima che ti spinge a concentrarti al massimo. La pressione è importante per il rendimento. Da noi si può sbagliare senza che venga giù il mondo".
— Ma si può dire che il Milan è più forte?
"Sì, ma soltanto perché ha tanta esperienza in più. E' favorito, ma deve stare attento. Oltretutto è ancora seriamente impegnato in campionato, mentre il Psv può dedicarsi soltanto all'Europa".
— Nel Psv non ci sono fuoriclasse assoluti. Sono enormi i meriti di Hiddink?
"Sicuramente. Hiddink sa fare tutto ed è un grande allenatore. Sa andare all'attacco ma anche aspettare. Ha fatto esperienza in tutti i continenti. Non s'arrabbia mai e trasmette serenità ai giocatori. La chiave del suo gioco è a centrocampo. Qui il Milan può vincere, o perdere, la partita. Quei tre, Van Bommel, Cocu e Vogel, sono esperti, tengono palla, coprono gli spazi avversari. Il Milan non deve perdere la calma".
— Quando descrive Hiddink sembra di vedere Ancelotti.
"Si capiva che Carlo sarebbe diventato un grande allenatore. Nel mio ultimo anno al Milan studiava già per il corso di Coverciano. E' uno da grande squadra".
— I migliori di questo Milan?
"Shevchenko è straordinario. Mi piace Gattuso perché dà tanto equilibrio alla squadra. Pirlo sta facendo cose importanti: offre ritmo e tranquillità, aumenta il tasso tecnico, da "10" è diventato centrale. Ce ne sono pochi come lui in Europa. E poi, naturalmente, Paolo Maldini".
— Si dice che Van Bommel potrebbe andare al Milan o al Barcellona. E' pronto per una grande?
"Prontissimo. Van Bommel è un giocatore sottovalutato. E' un gran centrale".
—Somiglia a nessuno del suo Milan?
"In Italia cercate di fare sempre confronti con il passato, invece ogni giocatore è unico. Comunque non somiglia a Rijkaard, se è a questo che sta pensando. Né ci sono in giro, per mia fortuna, altri Gullit".
— Ancelotti non è stato l'unico di quel grande Milan a sedersi in panchina. Anche i tre olandesi hanno scelto questa strada: Rijkaard adesso è al Barcellona, Van Basten c.t. dell'Olanda, lei al Feyenoord. C'è un perché?
"E' più semplice di quel che si pensi. Il calcio era tutta la nostra vita e non volevamo abbandonarlo. Non pensavamo ad altro. E' andata così".
— Segue il calcio italiano?
"Non troppo, per la verità. E' che in Olanda si vedono poche partite di serie A. C'è più calcio inglese, ma anche spagnolo e tedesco: soprattutto perché è in quei campionati che ci sono i nostri giocatori".
— Che cosa succederà nell’altra semifinale, Chelsea-Liverpool?
"Sarà più equilibrata di quanto si pensi. Una tipica partita inglese in cui può succedere di tutto. Chiaro, il Chelsea è più forte, ma non è ancora qualificato".
— Il suo cuore dice Milan o Psv?
"Spero che vada in finale chi merita, però sono e resterò sempre milanista. Quindi, Milan".
— Parla con Rijkaard e Van Basten?
"Molto spesso. Ci scambiano pareri e informazioni".
— E con il Milan?
"Sicuro. Tempo fa ho anche sentito Ancelotti. Gliel’ho detto: sono rimasto milanista".
:tie:
Champions: Baros in dubbio per il Chelsea
L'attaccante del Liverpool infortunato in campionato
LIVERPOOL (Gb) - Dubbio Milan Baros per il match di domani contro il Chelsea, andata delle semifinali di Champions League. L'attaccante del Liverpool si è infatti infortunato nella gara di sabato contro il Crystal Palace al ginocchio e la sua presenza nel derby contro la squadra di Mourinho è fortemente a rischio. Non ci saranno nemmeno Dietmar Hamann, che con ogni probabilitá salterá anche la gara di ritorno, e i lungodegenti Neil Mellor, Florent Sinama-Pongolle e Harry Kewell. Tra i 'blues', che sono ad un passo dal titolo in Premiership, potrebbe non farcela Joe Cole, che nella gara contro il Fulham è uscito dal campo a metá gara. In panchina, dopo la squalifica inflitta dall'Uefa per due giornate, torna Josè Mourinho.
E intanto sembra che Braida sia in pressing sull'Udinese per ottenere Pizarro a giugno con un piccolo sconto, in virtù dei buoni rapporti che intercorrono tra le due società dopo la conclusione dell'affare Jankulovski a gennaio. L'Udinese per il cileno chiede 10 milioni, mentre il Milan ne offrirebbe 6.
Sembra che invece per Gilardino ci sia l'interesse dell'Arsenal, che potrebbe disporre di un bel gruzzoletto, soprattutto se cedesse alcuni dei suoi pezzi pregiati (Henri e Vieira) come si vocifera. Nessuno si sbilancia, anche se in tanti sono pronti a scommettere che l centravanti della nazionale l'anno prossimo vestirà la casacca rossonera.
Champions: Baros in dubbio per il Chelsea
L'attaccante del Liverpool infortunato in campionato
LIVERPOOL (Gb) - Dubbio Milan Baros per il match di domani contro il Chelsea, andata delle semifinali di Champions League. L'attaccante del Liverpool si è infatti infortunato nella gara di sabato contro il Crystal Palace al ginocchio e la sua presenza nel derby contro la squadra di Mourinho è fortemente a rischio. Non ci saranno nemmeno Dietmar Hamann, che con ogni probabilitá salterá anche la gara di ritorno, e i lungodegenti Neil Mellor, Florent Sinama-Pongolle e Harry Kewell. Tra i 'blues', che sono ad un passo dal titolo in Premiership, potrebbe non farcela Joe Cole, che nella gara contro il Fulham è uscito dal campo a metá gara. In panchina, dopo la squalifica inflitta dall'Uefa per due giornate, torna Josè Mourinho.
Il Liverpool quindi affronterà in emergenza la partita di andata contro il Chelsea. E pensare che credevo che nel doppio confronto i rossi avessero possibilità di qualificarsi a spese dei blues.
Il Liverpool quindi affronterà in emergenza la partita di andata contro il Chelsea. E pensare che credevo che nel doppio confronto i rossi avessero possibilità di qualificarsi a spese dei blues.
secondo me non hanno la minima speranza;
qualcuno sa come sono andati i due incontri in campionato?
Ma sono 4 vicini o 2 e 2 come mi accennasti?
2 e 2! :(
dite quello che volete, ma questo quando fa così mi fa impazzire, speriamo si ripeta presto...........
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/calcio/2005/euroderby/Milan/galleria/jpg/image2.jpg
:ave: :ave:
:sperem:
p.s.
mosca ha profetizzato un suo ritorno alla juve............ :muro: :muro: :muro:
:sofico: :asd: :asd: :asd:
secondo me non hanno la minima speranza;
qualcuno sa come sono andati i due incontri in campionato?
Io sinceramente credo che sia difficile fare un pronostico...
marcolan
26-04-2005, 13:23
La tensione sale....
marcolan
26-04-2005, 13:25
Per chi non è di Milano:
http://www.milaninter.fm/
in streaming
si avvicina, e la tensione sale!! :cry:
:sperem:
Jamal Crawford
26-04-2005, 13:56
Alle 16.30 vado a san siro finalmente, terzo anello verde settore 306, ho provveduto a fornirmi di un nuovissimo modello di telescopio per poter vedere da vicino Van Bommel e Park Ji sung
Alle 16.30 vado a san siro finalmente, terzo anello verde settore 306, ho provveduto a fornirmi di un nuovissimo modello di telescopio per poter vedere da vicino Van Bommel e Park Ji sung
Questi si che son soldi spesi bene! :O
:sofico:
Everyman
26-04-2005, 14:00
Ragazzi, non sara' facile per niente, ho come una specie di presentimento ma sara' dura, anzi durissima :muro:
E poi quel Hiddink me lo immagino tutto fiero, dopo le porcherie viste in quel famoso mondiale contro la corea.
Ma come vorrei vedere un bel 5-0 solo per vedere che faccia fa dopo una sconfitta del genere :mad:
Sono molto nervoso per stasera, a confronto il derby contro i perdazzurri era una passeggiata (capirai, che squadra che abbiamo incontrato ai quarti) :)
Saluti
marcolan
26-04-2005, 14:06
Ragazzi, non sara' facile per niente, ho come una specie di presentimento ma sara' dura, anzi durissima :muro:
E poi quel Hiddink me lo immagino tutto fiero, dopo le porcherie viste in quel famoso mondiale contro la corea.
Ma come vorrei vedere un bel 5-0 solo per vedere che faccia fa dopo una sconfitta del genere :mad:
Sono molto nervoso per stasera, a confronto il derby contro i perdazzurri era una passeggiata (capirai, che squadra che abbiamo incontrato ai quarti) :)
Saluti
E' dura si', che pensavi?
Ma le condizioni sono buone, non sono cosi' pessimista.
secondo me non hanno la minima speranza;
qualcuno sa come sono andati i due incontri in campionato?
In campionato è finita 1-0 per il Chelsea sia all'andata sia al ritorno.
E' dura si', che pensavi?
Ma le condizioni sono buone, non sono cosi' pessimista.
Anche io non sono pessimista! L'unico dubbio che ho riguarda la difesa: Stam e Maldini assieme non mi convincono così tanto!
E' dura si', che pensavi?
Ma le condizioni sono buone, non sono cosi' pessimista.
:mano:
Non è possibile pensare che una semifinale di Champion League sia facile. E' talmente alta la posta in gioco che tutti i possibili calcoli della vigilia lasciano spesso il tempo che trovano.
Sotto certi punti di vista potrebbe essere più difficile la semifinale della finale, dato che è una partita in cui ci si potrebbe (commettendo un grave errore) lasciar andare ai calcoli contro una squadra con una buona tradizione europea, allenata da una vecchia volpe e galvanizzata dal successo nel proprio campionato e che quindi può concentrarsi solo sulla coppa.
Il Milan è più forte? Forse, ma solo se giocherà al meglio delle sue possibilità, con un solo obiettivo per tutti i 90 minuti: infilare la sfera bianca e rossa dentro al rettangolo bianco con la rete attaccata il maggior numero di volte possibile.
Jamal Crawford
26-04-2005, 14:56
:mano:
Il Milan è più forte? .
Certo :read:
ma alla gazzetta, non je và di scrivere????
sempre lo stesso articolo da oggi........
Alle 16.30 vado a san siro finalmente, terzo anello verde settore 306, ho provveduto a fornirmi di un nuovissimo modello di telescopio per poter vedere da vicino Van Bommel e Park Ji sung
:asd: :asd: :asd:
Buona fortuna amico...
Ragazzi, non sara' facile per niente, ho come una specie di presentimento ma sara' dura, anzi durissima :muro:
E poi quel Hiddink me lo immagino tutto fiero, dopo le porcherie viste in quel famoso mondiale contro la corea.
Ma come vorrei vedere un bel 5-0 solo per vedere che faccia fa dopo una sconfitta del genere :mad:
Sono molto nervoso per stasera, a confronto il derby contro i perdazzurri era una passeggiata (capirai, che squadra che abbiamo incontrato ai quarti) :)
Saluti
Eddai luchino, ma che dici?!? :vicini:
Io non sono nemmeno ad un decimo della tensione che avevo nei due quarti con i cuginastri... ;)
Sarà anche dura ma è cmq molto differente, e tutto l'ambiente lo dimostra.
L'unica cosa che dobbiamo fare è giocare normalmente, creare, proporre ed essere cattivi il giusto.
Il PSV è una buona formazione, e ritengo che in semifinale di CL, cmq non ci si arrivi a caso, però noi siamo il Milan e se non ci creiamo complessi o partiamo convinti di avere già il risultato in tasca, credo e spero che questa qualificazione ad una finale con i Blues non ce la possa levare nessuno! ;)
Forza Milan... :D :D :D
Everyman
26-04-2005, 15:42
:mano:
Non è possibile pensare che una semifinale di Champion League sia facile. E' talmente alta la posta in gioco che tutti i possibili calcoli della vigilia lasciano spesso il tempo che trovano.
Sotto certi punti di vista potrebbe essere più difficile la semifinale della finale, dato che è una partita in cui ci si potrebbe (commettendo un grave errore) lasciar andare ai calcoli contro una squadra con una buona tradizione europea, allenata da una vecchia volpe e galvanizzata dal successo nel proprio campionato e che quindi può concentrarsi solo sulla coppa.
Il Milan è più forte? Forse, ma solo se giocherà al meglio delle sue possibilità, con un solo obiettivo per tutti i 90 minuti: infilare la sfera bianca e rossa dentro al rettangolo bianco con la rete attaccata il maggior numero di volte possibile.
:sperem:
Nestasiato
26-04-2005, 15:59
Alle 16.30 vado a san siro finalmente, terzo anello verde settore 306, ho provveduto a fornirmi di un nuovissimo modello di telescopio per poter vedere da vicino Van Bommel e Park Ji sung
Uff... ho letto solo ora.
Io parto da casa tra un po', destinazione secondo blu.
Uff... ho letto solo ora.
Io parto da casa tra un po', destinazione secondo blu.
Ed io ancora dopo di voi...
Destinazione primo fiorito... :)
(il copridivano che ho ora ha stampato un bellissimo motivo floreale... :asd: )
Nestasiato
26-04-2005, 16:10
Vi avverto che se Pirlo la mette da punizia divento milionario :asd:
Ditemi che gioca almeno, non ho letto nulla in questi giorni :P
Vi avverto che se Pirlo la mette da punizia divento milionario :asd:
Ditemi che gioca almeno, non ho letto nulla in questi giorni :P
Pare di si!
Esco dal lavoro e mi avvio verso casa, dove consumerò un pasto frugale.
Poi andrò a prendere mio fratello e insieme ci riuniremo agli altri compari di maxischermo per vedere la partite.
Un modo prolisso per dire a tutti buona serata e forza Milan!!!!
Nestasiato
26-04-2005, 16:43
Un modo prolisso per dire a tutti buona serata e forza Milan!!!!
Forza vecchio cuore rossonero!
ANDIAMOOOOOOOOOO
Esco dal lavoro e mi avvio verso casa, dove consumerò un pasto frugale.
Poi andrò a prendere mio fratello e insieme ci riuniremo agli altri compari di maxischermo per vedere la partite.
Un modo prolisso per dire a tutti buona serata e forza Milan!!!!
Altrettanto lucio! :)
:sperem:
Everyman
26-04-2005, 17:06
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
:O
MILANO - Si terranno alle 20:30 di martedi’ 14 giugno (andata) e di sabato 18 giugno (ritorno) gli eventuali spareggi di serie A. Il presidente della Lega Calcio ha disposto che gli eventuali spareggi in cui fossero coinvolte societa’ impegnate nelle finali di Coppa Italia (Tim Cup), in programma il 12 e 15 giugno, si disputino in gara unica in campo neutro domenica 19 giugno, con inizio alle 20:30. (ANSA)
Everyman
26-04-2005, 17:09
Il rito millenario di Mr. Goof vuole che esso sia presente in tutti i tre i clan.
Ergo: mo' mi segnalano per cross posting :O
Voglio sentire la fossa dei leoni fino a Edimburgo stasera: FORZA RAGAZZI!!!
:)
Forza vecchio cuore rossonero!
ANDIAMOOOOOOOOOO
Vecchio a chi?!? :incazzed:
http://www.scuolerivarolocanavese.it/moro/VARIE/_w/gufo_gif.jpg
:O
Quoto!
:O
Quocio!
:O
:mbe: :eekk: :eek:
:D :asd: :asd:
Everyman
26-04-2005, 18:01
:mbe: :eekk: :eek:
:D :asd: :asd:
dimmi teos: tu non sei teso per stasera???
:O
E intanto sembra che Braida sia in pressing sull'Udinese per ottenere Pizarro a giugno con un piccolo sconto, in virtù dei buoni rapporti che intercorrono tra le due società dopo la conclusione dell'affare Jankulovski a gennaio. L'Udinese per il cileno chiede 10 milioni, mentre il Milan ne offrirebbe 6.
tentate di comprare anche Pizarro prima della sfida a Udine?
beh dai, magari un autogol lo fa :O
Everyman
26-04-2005, 18:14
tentate di comprare anche Pizarro prima della sfida a Udine?
beh dai, magari un autogol lo fa :O
http://digilander.libero.it/scoutbustotre/stella%20azzurra/castoro.gif
Ma non vedi che qua, caro il mio bel rosicone, si parla di champions ultimamente???
Capisco che a te possa sembrare un argomento estraneo, ma abbi pazienza :Prrr: :D
Si scheeeeeeeeeerza eeeeeeehhhhhhhh!!!
Ciauz!
se stasera non vincete mi incazzo sul serio cmq
meno male che fanno la partita su canale 5 almeno la vedo in qualità decente anche se in finestra :)
non dico forza Milan altrimenti vi arrabbiate ma mi raccomando eh ;)
Everyman
26-04-2005, 20:31
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D :D
Eh si, mi sa che lo vuole vincere di nuovo il pallone d'oro :D
Contro questo PSV dovreste essere gia sul 3-0...invece state pure avendo dei favori arbitrali non indifferenti...
vantaggio strameritato, il PSV (anche grazie a voi) è ben poca cosa stasera
avete corso solamente un rischio su quel contropiede concluso malamente dal loro attaccante
per il resto si è visto solo il Milan, sembravate in superiorità numerica
Everyman
26-04-2005, 20:35
Contro questo PSV dovreste essere gia sul 3-0...invece state pure avendo dei favori arbitrali non indifferenti...
http://digilander.libero.it/scoutbustotre/stella%20azzurra/castoro.gif
Che bello, il milan vince e gli interisti rosicano :asd:
Everyman
26-04-2005, 20:36
vantaggio strameritato, il PSV (anche grazie a voi) è ben poca cosa stasera
avete corso solamente un rischio su quel contropiede concluso malamente dal loro attaccante
per il resto si è visto solo il Milan, sembravate in superiorità numerica
Io pero' continuo a non fidarmi di questo PSV.
Speriamo nel secondo tempo :sperem:
.invece state pure avendo dei favori arbitrali non indifferenti...
qualcuno chiami il wwf, la foresta amazzonica è in pericolo :D
Everyman
26-04-2005, 20:37
qualcuno chiami il wwf, la foresta amazzonica è in pericolo :D
E' che si sente in colpa. l'inter e' stata vittima di un complotto a livello europeo :D
2-3 falli per loro non fischiati in azioni di ripartenza in contropiede (L'unica loro arma),voi avete possesso palla (CI mancherebbe altro,guardate i nomi dei calciatori nelle due squadre) avete tirato un paio di volte in porta....il vantaggio è meritato ma è troppo poco rispetto ai valori in campo...se oltretutto l'arbitro non fosse cieco,forse stareste sull'1-1.
diciamo che l'arbitro lascia correre, non è uno che fischia al minimo contatto
non ho visto particolari danni al PSV, mi pare che l'arbitraggio sia stato equo nel primo tempo
Avete una fortuna che poche altre squadre al mondo hanno...se non vincete 5-0 stasera siete assolutamente da radiare dalla champions....fortuna+favori+milan = 5-0 come minimo...
Everyman
26-04-2005, 21:07
Avete una fortuna che poche altre squadre al mondo hanno...se non vincete 5-0 stasera siete assolutamente da radiare dalla champions....fortuna+favori+milan = 5-0 come minimo...
Mamma mia come rosichi :D
Anche la tua inter ha una fortuna incendiaria :asd:
Everyman
26-04-2005, 21:07
Ragazzi, cosa sta' facendo Sheva... :ave:
la vostra fortuna sfiora livelli talvolta inimmaginabili...
la vostra fortuna sfiora livelli talvolta inimmaginabili...
io direi piuttosto che è colpa degli attaccanti del PSV incapaci di sfruttare le poche occasioni che hanno
cmq ora hanno iniziato a giocare sul serio, è tutta un'altra squadra!
non dico che meritano il pareggio, ma quasi...
Everyman
26-04-2005, 21:20
la vostra fortuna sfiora livelli talvolta inimmaginabili...
Mentre la vostra sfiga e' sempre quella degli ultimi 15 anni.
io direi piuttosto che è colpa degli attaccanti del PSV incapaci di sfruttare le poche occasioni che hanno
cmq ora hanno iniziato a giocare sul serio, è tutta un'altra squadra!
non dico che meritano il pareggio, ma quasi...
1.Il pareggio il PSV lo merita
2.Van Bommel sta facendo ridere,è uno dei peggiori in campo
3.Park tecnicamente è molto bravo e secondo me è il migliore in campo assiema a sheva che sta decidendo la partita.
C.V.D Il culo paga sempre!
morpheus85
26-04-2005, 21:34
Poi se accosti la parola culo al Bilan ti dicono di tutto :rolleyes:
morpheus85
26-04-2005, 21:36
C.V.D Il culo paga sempre!
Sembra che il PSV non sappia tirare nientaltro che sul portiere che giocatori di milan
Everyman
26-04-2005, 21:37
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D :D
La finale e' sempre piu' vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
simmy2000
26-04-2005, 21:38
Sembra che il PSV non sappia tirare nientaltro che sul portiere che giocatori di milan
beh, il psv ha van bommel, mica pirlo..
morpheus85
26-04-2005, 21:39
beh, il psv ha van bommel, mica pirlo..
E chi lo vuole pirlo? :)
retyty85
26-04-2005, 21:39
C.V.D Il culo paga sempre!
Ma voi interisti non vi siete ancora sotterrati? buahahahahahahaha qua si parla di calcio,champions league,non di squadre che perdono col messina(ahahahahahah),nascondetevi dai :) ;)
FORZA MILAN!!!!!!
simmy2000
26-04-2005, 21:39
Ma voi interisti non vi siete ancora sotterrati? buahahahahahahaha qua si parla di calcio,champions league,non di squadre che perdono col messina(ahahahahahah),nascondetevi dai :) ;)
FORZA MILAN!!!!!!
ma anche il milan ha perso col messina :stordita: :mbe:
morpheus85
26-04-2005, 21:40
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D :D
La finale e' sempre piu' vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
:rolleyes:
Everyman
26-04-2005, 21:41
:rolleyes:
http://digilander.libero.it/scoutbustotre/stella%20azzurra/castoro.gif
:asd:
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D :D
La finale e' sempre piu' vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
la finale è una pura formalità, non ci sarà un altro Deportivo
direi che 1-0 sarebbe stato il risultato più giusto, il secondo gol oltre ad essere viziato dal solito vostro culo è arrivato dopo una ripresa un po' deludente da parte vostra. però nel complesso la vittoria è meritata
retyty85
26-04-2005, 21:41
ma anche il milan ha perso col messina :stordita: :mbe:
Si però il milan è primo in classifica e in semifinale di champions,e era un altro messina quello dell'andata.
(cmq ammetto l'esempio del cazzo,è l'emozione :stordita: )...
va bhe vado a fasteggiare :D
ALBIZZIE
26-04-2005, 21:42
certo che voi due siete incorreg :rolleyes: ibili.
Everyman
26-04-2005, 21:42
la finale è una pura formalità, non ci sarà un altro Deportivo
direi che 1-0 sarebbe stato il risultato più giusto, il secondo gol oltre ad essere viziato dal solito vostro culo è arrivato dopo una ripresa un po' deludente da parte vostra. però nel complesso la vittoria è meritata
:D :D :D :D :D :D :D
Puccio Bastianelli
26-04-2005, 21:42
[QUOTE=Ser21] 3.Park tecnicamente è molto bravo[QUOTE]
:mbe:
stai scherzando spero..
a me è parso scarsissimo (vedi 3-4 lisci in area), solo veloce
http://digilander.libero.it/scoutbustotre/stella%20azzurra/castoro.gif
Che bello, il milan vince e gli interisti rosicano :asd:
interista diventi pazzo son dieci anni che non vinci.......
ABBIAMO VINTO !!!!!! E VAI
p.s. buona sera a tutti!!! :D
simmy2000
26-04-2005, 21:43
(cmq ammetto l'esempio del cazzo,è l'emozione :stordita: )...
LOL :D :D
Everyman
26-04-2005, 21:43
certo che voi due siete incorreg :rolleyes: ibili.
:O
Everyman
26-04-2005, 21:43
[QUOTE=Ser21]3.Park tecnicamente è molto bravo[QUOTE]
:mbe:
stai scherzando spero..
a me è parso scarsissimo (vedi 3-4 lisci in area), solo veloce
Voleva dire che era un giocatore da inter :D
Puccio Bastianelli
26-04-2005, 21:44
[QUOTE=Puccio Bastianelli][QUOTE=Ser21]3.Park tecnicamente è molto bravo
Voleva dire che era un giocatore da inter :D
:rotfl: :asd:
Everyman
26-04-2005, 21:46
[QUOTE=Everyman][QUOTE=Puccio Bastianelli]
:rotfl: :asd:
Comunque KAKA: :ave:
E Sheva sempre li', a guardare tutti dall'alto verso il basso.
Che fuoriclasse che abbiamo :D
majin mixxi
26-04-2005, 21:46
[QUOTE=Puccio Bastianelli][QUOTE=Ser21]3.Park tecnicamente è molto bravo
Voleva dire che era un giocatore da inter :D
LOL :sbonk:
[QUOTE=Puccio Bastianelli][QUOTE=Ser21]3.Park tecnicamente è molto bravo
Voleva dire che era un giocatore da inter :D
ROTFL!!
Everyman
26-04-2005, 21:48
E la ritorno giocheremo anche con Nesta... :Perfido:
E Pirlo potra' recuperare al 100% :O
E con un po' di fortuna anche Inzaghi sara' a disposizione :O
Robe da Milan :D
marcolan
26-04-2005, 21:48
Molto bene
Andate a vedere il ruolino del PSV... sarà in Olanda, ma ne ha vinte 25/30 in campionato.
COme minimo è una squadra che ha grandissimo morale e confidenza.
E poi che giochi bene l'abbiam visto tutti.
[QUOTE=Puccio Bastianelli][QUOTE=Everyman]
Comunque KAKA: :ave:
E Sheva sempre li', a guardare tutti dall'alto verso il basso.
Che fuoriclasse che abbiamo :D
insieme a sheva dall'alto che ci guarda c'è dida!! :ave:
marcolan
26-04-2005, 21:49
[QUOTE=Puccio Bastianelli][QUOTE=Everyman]
Comunque KAKA: :ave:
E Sheva sempre li', a guardare tutti dall'alto verso il basso.
Che fuoriclasse che abbiamo :D
Ma come ha fatto a prendergli quel pallonetto....
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 21:50
Poi se accosti la parola culo al Bilan ti dicono di tutto :rolleyes:
certo che siete proprio ridicoli...lo prendete di dietro tutte le settimane e non vi siete ancora stancati di fare sempre sti commenti del caxxo?che pena
Contro questo PSV dovreste essere gia sul 3-0...invece state pure avendo dei favori arbitrali non indifferenti...
Non PERDI mai l'occasione di farti riconoscere come interista.
E poi che giochi bene l'abbiam visto tutti.
solo nel secondo tempo
non so se è stato il cambio, più probabilmente il merito è delle frustate che hanno preso negli spogliatoi
ma a mio parere non basterà il PSV del secondo tempo al ritorno per strapparvi la finale. con un solo gol di scarto forse si, ma non con 2. non li prendete 2 gol con la difesa che avete
Molto bene
Andate a vedere il ruolino del PSV... sarà in Olanda, ma ne ha vinte 25/30 in campionato.
COme minimo è una squadra che ha grandissimo morale e confidenza.
E poi che giochi bene l'abbiam visto tutti.
è un 2-0 non è niente o quasi...ricordasi la coruna!!! :cry:
marcolan
26-04-2005, 21:51
Non PERDI mai l'occasione di farti riconoscere come interista.
Una volta che non perde... lascialo fare.
[QUOTE=Ser21] 3.Park tecnicamente è molto bravo[QUOTE]
:mbe:
stai scherzando spero..
a me è parso scarsissimo (vedi 3-4 lisci in area), solo veloce
ma che partita hai visto?Maldini ad un certo punto si è messo a spazzare a casaccio ogni volta che park lo pressava..stam ha salvato almeno 2 gol gia fatti dal koreano...voi milanisti sembrate fatti con lo stampino,manco siete in grado di ammettere che il 2-0 è stra NON meritato...
marcolan
26-04-2005, 21:52
solo nel secondo tempo
non so se è stato il cambio, più probabilmente il merito è delle frustate che hanno preso negli spogliatoi
ma a mio parere non basterà il PSV del secondo tempo al ritorno per strapparvi la finale. con un solo gol di scarto forse si, ma non con 2. non li prendete 2 gol con la difesa che avete
Mamma mia!
è un 2-0 non è niente o quasi...ricordasi la coruna!!! :cry:
un niente? ma va!
quella partita è stata unica, non vi ricapiterà di farne una uguale
avete giocato bene, avete avuto fortuna e la finale è vostra. vedremo come andrà :)
Mamma mia!
non gufo contro le italiane in coppa ;)
sono sicuro che lo pensi anche tu, 2-0 è un risultato sicuro
anche ammesso di prendere 2 gol (difficilissimo) vuoi che non ne facciate almeno uno?
un 2-0 non lo ribaltano, se fosse finita 1-0 non avrei parlato di finale sicura
hahaha un mio amico Olandese tifoso dell'Ajax,ecco il suo commento:
Tim.... Bijna vakantie scrive:
fucking milan.. always the same with them
Tim.... Bijna vakantie scrive:
last minute lucky bitches
Eh gia,siamo solo noi interisti che la pensiamo così...:rotfl:
morpheus85
26-04-2005, 21:56
Molto bene
Andate a vedere il ruolino del PSV... sarà in Olanda, ma ne ha vinte 25/30 in campionato.
COme minimo è una squadra che ha grandissimo morale e confidenza.
E poi che giochi bene l'abbiam visto tutti.
E che tira esclusivamente sul portiere :rolleyes:
Grandi!
Park è un fenomeno, ha tirato matti tutti i nostri Mostri difensivi, che però di riffa o di raffa hanno sempre messo una pezza.
Finalmente Tomasson tira fuori qualcosa dal cilindro...
Partita non brillantissima, ma il PSV è rognoso e allenato bene.
pagelle:
DIDA 6,5
CAFU 6,5
STAM 7+
MALDINI 7
KALADZE 5
GATTUSO 6
PIRLO 6-
SEEDORF 6-
KAKA' 7
SHEVCHENKO 7
CRESPO 4
TOMASSON 7
AMBROSINI s.v.
SERGINHO 6+
Ancelotti 6,5
marcolan
26-04-2005, 21:57
non gufo contro le italiane in coppa ;)
sono sicuro che lo pensi anche tu, 2-0 è un risultato sicuro
anche ammesso di prendere 2 gol (difficilissimo) vuoi che non ne facciate almeno uno?
un 2-0 non lo ribaltano, se fosse finita 1-0 non avrei parlato di finale sicura
E' sicuramente un ottimo risultato, ma basta prenderne uno che si fa dura.
CMq il fatto di giocare la seconda la' sarà un indubbio vantaggio.
un niente? ma va!
quella partita è stata unica, non vi ricapiterà di farne una uguale
avete giocato bene, avete avuto fortuna e la finale è vostra. vedremo come andrà :)
comunque era da un po che non postavo...e non mi avete neanche salutato :( :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
quindi tutti segnalati :Prrr: :Prrr: :Prrr:
marcolan
26-04-2005, 21:59
E che tira esclusivamente sul portiere :rolleyes:
Mi spiace per te, che ti devo dire?
Forse imparassimo a non giudicare scarsi gli altri solo perché non li conosciamo sarebbe un gran passo avanti.
A me paiono una buonissima squadra, di sicuro da semifinale di Champions
E' sicuramente un ottimo risultato, ma basta prenderne uno che si fa dura.
girando la frase però ti dico che basta farne uno per essere assolutamente certi della vittoria
anche perché con il 3-1 passa il Milan ed è impossibile che ne prendiate 4
capisco la prudenza da parte vostra perché un minimo di preoccupazione c'è sempre, ma la finale è cosa vostra
marcolan
26-04-2005, 22:01
Grandi!
Park è un fenomeno, ha tirato matti tutti i nostri Mostri difensivi, che però di riffa o di raffa hanno sempre messo una pezza.
Finalmente Tomasson tira fuori qualcosa dal cilindro...
Partita non brillantissima, ma il PSV è rognoso e allenato bene.
pagelle:
DIDA 6,5
CAFU 6,5
STAM 7+
MALDINI 7
KALADZE 5
GATTUSO 6
PIRLO 6-
SEEDORF 6-
KAKA' 7
SHEVCHENKO 7
CRESPO 4
TOMASSON 7
AMBROSINI s.v.
SERGINHO 6+
Ancelotti 6,5
Condivido tutto. Specie Crespaccio.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 22:01
Mi spiace per te, che ti devo dire?
Forse imparassimo a non giudicare scarsi gli altri solo perché non li conosciamo sarebbe un gran passo avanti.
A me paiono una buonissima squadra, di sicuro da semifinale di Champions
almeno il PSV in semifinale è arrivato l'inter manco quello
morpheus85
26-04-2005, 22:01
::::[CS:S]']certo che siete proprio ridicoli...lo prendete di dietro tutte le settimane e non vi siete ancora stancati di fare sempre sti commenti del caxxo?che pena
La verità fa male :rolleyes:
morpheus85
26-04-2005, 22:03
::::[CS:S]']almeno il PSV in semifinale è arrivato l'inter manco quello
Almeno in finale affronterete una squadra di calcio e non bastera che l'avversario faccia di tutto per non segnare :rolleyes:
Condivido tutto. Specie Crespaccio.
Crespo ridicolo... ma stasera c'era Sheva quindi la sua presenza era inutile :D
marcolan
26-04-2005, 22:04
girando la frase però ti dico che basta farne uno per essere assolutamente certi della vittoria
anche perché con il 3-1 passa il Milan ed è impossibile che ne prendiate 4
capisco la prudenza da parte vostra perché un minimo di preoccupazione c'è sempre, ma la finale è cosa vostra
E' quello che intendevo con il vantaggio di giocare fuori la seconda.
Cmq ci faranno sudare, e al big match arriveremo stanchi... questo temp che annullerà il gap che tra le due squadre sono convintoche normalmente ci sia.
morpheus85
26-04-2005, 22:06
E' quello che intendevo con il vantaggio di giocare fuori la seconda.
Cmq ci faranno sudare, e al big match arriveremo stanchi... questo temp che annullerà il gap che tra le due squadre sono convintoche normalmente ci sia.
Si, e vincerete tutto :rolleyes:
E' quello che intendevo con il vantaggio di giocare fuori la seconda.
Cmq ci faranno sudare, e al big match arriveremo stanchi... questo temp che annullerà il gap che tra le due squadre sono convintoche normalmente ci sia.
parli di Real Madrid - Juve?
vediamo come va la vicenda Ibra. con lui in campo abbiamo qualche possibilità, senza di lui e senza Treze (non so se potrà giocare a Milano) la vittoria e di conseguenza il campionato saranno vostri
cmq spero in una finale Milan Chelsea a questo punto. voglio spettacolo, poi tiferò per voi dimenticandomi della faccia felice del vostro presidente in caso di vittoria (un'immagine che rovinerebbe tutto)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 22:09
La verità fa male :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
retyty85
26-04-2005, 22:10
Lasciamo da parte gli intersti,del resto non segnare nemmeno 1 gol in 4 derby e perderne 3 darebbe alla testa un pò a tutti :) .
Per quando riguarda le pagelle sono d'accordo con voi,ma credo che siate un pò troppo cattivi con Crespo,in fase realizzativa è scandaloso ma per quanto riguarda il piano dell'impegno non gli si può torglier nulla,ha corso per tutto il tempo che ha giocato e talvolta creato buoni spazi,quindi direi che un 6 ci può stare.
Condivido tutto. Specie Crespaccio.
GIà! Non condivido Kaladze: addirittura 5?! :eek: Non ne ha azzeccata una! :nono: :muro:
Ottima partita di Sheva e Kakà: palla col contagiri sul primo gol!
morpheus85
26-04-2005, 22:10
::::[CS:S]']:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Vedo che la pensiamo allo stesso modo ;)
marcolan
26-04-2005, 22:10
Si, e vincerete tutto :rolleyes:
Non sarà facile, ma almeno ce la giochiamo.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 22:11
Vedo che la pensiamo allo stesso modo ;)
siete proprio lollosi voi interisti
marcolan
26-04-2005, 22:12
Lasciamo da parte gli intersti,del resto non segnare nemmeno 1 gol in 4 derby e perderne 3 darebbe alla testa un pò a tutti :) .
Per quando riguarda le pagelle sono d'accordo con voi,ma credo che siate un pò troppo cattivi con Crespo,in fase realizzativa è scandaloso ma per quanto riguarda il piano dell'impegno non gli si può torglier nulla,ha corso per tutto il tempo che ha giocato e talvolta creato buoni spazi,quindi direi che un 6 ci può stare.
Anch'io mi impegnerei, ma non credo proprio di poter giocare nel Milan.
Questo qua è una palla al piede.
Spero che Ancelotti punti su Tomasson per il finale di stagione (ed è tutto dire)
morpheus85
26-04-2005, 22:13
Lasciamo da parte gli intersti,del resto non segnare nemmeno 1 gol in 4 derby e perderne 3 darebbe alla testa un pò a tutti :) .
Per quando riguarda le pagelle sono d'accordo con voi,ma credo che siate un pò troppo cattivi con Crespo,in fase realizzativa è scandaloso ma per quanto riguarda il piano dell'impegno non gli si può torglier nulla,ha corso per tutto il tempo che ha giocato e talvolta creato buoni spazi,quindi direi che un 6 ci può stare.
Cambiasso ha segnato ;)
2.Van Bommel sta facendo ridere,è uno dei peggiori in campo
Almeno qualcuna giusta la dici! :O
=>TaroKSoft<=
26-04-2005, 22:15
Grande Milan!! ;)
Abbiamo avuto un po' di :ciapet: ma siamo sempre una grande squadra. :)
morpheus85
26-04-2005, 22:15
::::[CS:S]']siete proprio lollosi voi interisti
e voi siete culosi
Anch'io mi impegnerei, ma non credo proprio di poter giocare nel Milan.
Questo qua è una palla al piede.
ci metterei pure io impegno... per fare autorete :O
Spero che Ancelotti punti su Tomasson per il finale di stagione (ed è tutto dire)
scusa ma lo stuntman non è pronto? sabato è entrato o sbaglio? ormai è recuperato o è ancora presto?
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 22:15
Almeno qualcuna giusta la dici! :O
speriamo non venga da noi..visto che si diceva di prenderlo come vice pirlo
la finale è una pura formalità, non ci sarà un altro Deportivo
direi che 1-0 sarebbe stato il risultato più giusto, il secondo gol oltre ad essere viziato dal solito vostro culo è arrivato dopo una ripresa un po' deludente da parte vostra. però nel complesso la vittoria è meritata
A me il risultato giusto pareva l'1-1, ma questo è il calcio! ;)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 22:16
e voi siete culosi
certo che vincere 17 scudetti e 6 cl con il culo.....voi sn 16 anni che nn fate na sega a parte il trofeo birra moretti
morpheus85
26-04-2005, 22:16
Grande Milan!! ;)
Abbiamo avuto come al solito un grande :ciapet: ma siamo sempre una squadra. :)
quoto :)
morpheus85
26-04-2005, 22:17
A me il risultato giusto pareva l'1-1, ma questo è il calcio! ;)
inizia per c, ma non è il calcio ;)
morpheus85
26-04-2005, 22:18
::::[CS:S]']certo che vincere 17 scudetti e 6 cl con il culo.....voi sn 16 anni che nn fate na sega a parte il trofeo birra moretti
Non parliamo del passato se no dovremmo parlare della seconda lettera dell'afabeto ;)
ronaldovieri
26-04-2005, 22:19
::::[CS:S]']speriamo non venga da noi..visto che si diceva di prenderlo come vice pirlo
perchè tu giudichi un giocatore da una partita?
A me il risultato giusto pareva l'1-1, ma questo è il calcio! ;)
il pareggio ci poteva stare ma nel complesso direi che il Milan ha merato di vincere (non certo per 2-0)
il secondo tempo del PSV è stato ottimo però il Milan, pur avendo corso dei rischi mica male, non è stato travolto e non ha completamente perso la bussola
nel complesso quindi giusta la vittoria. poi la fortuna vi ha dato il 2-0
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 22:19
Non parliamo del passato se no dovremmo parlare della seconda lettera dell'afabeto ;)
è vecchia....cmq se x qst pure ora nn fate una sega se non far ridere il mondo...
hahaha un mio amico Olandese tifoso dell'Ajax,ecco il suo commento:
Eh gia,siamo solo noi interisti che la pensiamo così...:rotfl:
Voi continuate a pensare, che noi continuiamo a vincere.
ronaldovieri
26-04-2005, 22:20
A me il risultato giusto pareva l'1-1, ma questo è il calcio! ;)
:oink: :oink: mi tradisci ?
=>TaroKSoft<=
26-04-2005, 22:20
quoto :)
interista rosikone non modificare il mio messaggio quando quoti... :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 22:20
perchè tu giudichi un giocatore da una partita?
no anche dalle altre che ho visto
inizia per c, ma non è il calcio ;)
Carletto Ancelotti? Lui si che è un grande allenatore, mica Mancini!
the_unforgiven
26-04-2005, 22:22
ma quanto corrono sti cazz di coreani :D
quel cavolo di park è un'incubo, sempre sotto i c....... :muro:
cmq stasera è stata una bella partita, combattutissima certamente, ma quant'è finita?????!?
2 - 0 ???
il risultato è quello che conta, cari cugini!!!! :D :D :D :D :ciapet:
l'uno a zero era più giusto, però meglio così!
kakà :ave: :ave: :ave: nonostante le marcature su lui e pirlo è uscito fuori cmq il giocatore.... :)
andiamo così.... :)
:oink: :oink: mi tradisci ?
Perchè stiamo insieme?! :mbe:
:sbav:
morpheus85
26-04-2005, 22:24
interista rosikone non modificare il mio messaggio quando quoti... :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
:ciapet:
ronaldovieri
26-04-2005, 22:24
Perchè stiamo insieme?! :mbe:
:sbav:
te piacerebbe eh :Prrr:
morpheus85
26-04-2005, 22:24
Carletto Ancelotti? Lui si che è un grande allenatore, mica Mancini!
Chi quel mangiatore di spaghetti :mbe:
nonmipenetranodaieri -> :ciapet: :sbav: <- pisellogros
sporcaccioni andate a farle altrove queste robacce :O
Chi quel mangiatore di spaghetti :mbe:
Si, proprio lui!
sporcaccioni andate a farle altrove queste robacce :O
:cool:
:sbav: :oink:
morpheus85
26-04-2005, 22:27
Si, proprio lui!
Niente di speciale, è meglio Simoni :O
Niente di speciale, è meglio Simoni :O
Chi si accontenta gode: se ti basta chi vince una Coppa Italia non ti lamentare se ti danno del perdente.
Galliani: "La Champions vale 3 volte lo scudetto"
Il dirigente del Milan: "Ma teniamo anche al campionato"
MILANO - "È l'ora di stringere i denti: al ritorno avremo una fatica extra nelle gambe, ma non possiamo mollare". E' il commento di Adriano Galliani dopo il 2-0 del Milan sul Psv nell'andata della semifinale di Champions League. "Domenica - ha detto il vicepresidente rossonero - avremo un'altra finale con la Fiorentina. Loro al contrario riposeranno, lo scudetto lo hanno già vinto: ma non possiamo mollare. Ribadisco, se proprio devo scegliere tra campionato e Champions, prendo tutta la vita
la seconda: vale tre volte un titolo. Allo scudetto teniamo eccome - ha continuato Galliani - però la mia è una notazione di marketing: quando commercializziamo i prodotti delle vittorie, quelli della Champions vendono tre volte di più di quelli dello scudetto...".
morpheus85
26-04-2005, 22:35
Chi si accontenta gode: se ti basta chi vince una Coppa Italia non ti lamentare se ti danno del perdente.
B :read: :)
marcolan
26-04-2005, 22:35
Chi si accontenta gode: se ti basta chi vince una Coppa Italia non ti lamentare se ti danno del perdente.
A lui piace, è evidente.
A lui piace, è evidente.
Marco io domani vado via 3 giorni, torno venerdi sera! Se non c'è niente ci sentiamo Sabato in giornata per fissare, se hai qualcosa di urgente da dirmi/chiedermi telefonami verso l'ora di cena!
marcolan
26-04-2005, 22:38
Galliani: "La Champions vale 3 volte lo scudetto"
Il dirigente del Milan: "Ma teniamo anche al campionato"
MILANO - "È l'ora di stringere i denti: al ritorno avremo una fatica extra nelle gambe, ma non possiamo mollare". E' il commento di Adriano Galliani dopo il 2-0 del Milan sul Psv nell'andata della semifinale di Champions League. "Domenica - ha detto il vicepresidente rossonero - avremo un'altra finale con la Fiorentina. Loro al contrario riposeranno, lo scudetto lo hanno già vinto: ma non possiamo mollare. Ribadisco, se proprio devo scegliere tra campionato e Champions, prendo tutta la vita
la seconda: vale tre volte un titolo. Allo scudetto teniamo eccome - ha continuato Galliani - però la mia è una notazione di marketing: quando commercializziamo i prodotti delle vittorie, quelli della Champions vendono tre volte di più di quelli dello scudetto...".
Guardando il calendario, considerata anche la coppa ( se si va in finale capita tra la penultima e l'ultima giornata, compromettendo quindi 2 partite contro Palermo e Udinese) per il campionato la vedo dura dura.
Bisognava pensarci prima e portare a casa qualche punto in più con chi sappiamo, Brescia, Livorno, Messina...
marcolan
26-04-2005, 22:39
Marco io domani vado via 3 giorni, torno venerdi sera! Se non c'è niente ci sentiamo Sabato in giornata per fissare, se hai qualcosa di urgente da dirmi/chiedermi telefonami verso l'ora di cena!
Ok, indicativamente pensavo di trovarsi un'oretta e mezza prima della partita... cmq ci sentiamo sabedì!
Guardando il calendario, considerata anche la coppa ( se si va in finale capita tra la penultima e l'ultima giornata, compromettendo quindi 2 partite contro Palermo e Udinese) per il campionato la vedo dura dura.
Bisognava pensarci prima e portare a casa qualche punto in più con chi sappiamo, Brescia, Livorno, Messina...
In parte hai ragione, ma adesso è il momento di sfruttare al 100% la rosa... abbiamo sempre detto di avere una panchina che è una vera squadra titolare no? Sfruttiamola!
Ok, indicativamente pensavo di trovarsi un'oretta e mezza prima della partita... cmq ci sentiamo sabedì!
Sentiamoci in tarda mattinata, così fissiamo anche il posto! ;)
ronaldovieri
26-04-2005, 22:43
ragazzi ho trovato una lettera per terra chi l'avrà persa?
vi posto una sua foto
B
:sofico: :sofico: :sofico:
impara morpheus :D
marcolan
26-04-2005, 22:44
Certo che il calcio è strano...
...ma non al punto di non scavare il giusto gap tra chi compra un mostro come STAM e chi compra burdisso. Vendendo pure il capitano della nazionale, anzi scambiandolo con Carini (avessi detto Zamora...)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 22:44
B :read: :)
che palle...sempre le stesse cose..trovate qualcosa di originale con cui prenderci x il culo...
..:::M:::..
26-04-2005, 22:44
Evvai altro successo sudato ma meritato!!! :D
Alla faccia dei PERDEY TUNES!!! :Prrr:
morpheus85
26-04-2005, 22:45
ragazzi ho trovato una lettera per terra chi l'avrà persa?
vi posto una sua foto
B
:sofico: :sofico: :sofico:
impara morpheus :D
Io l'ho trovata più grossa B :D
ronaldovieri
26-04-2005, 22:48
Certo che il calcio è strano...
...ma non al punto di non scavare il giusto gap tra chi compra un mostro come STAM e chi compra burdisso. Vendendo pure il capitano della nazionale, anzi scambiandolo con Carini (avessi detto Zamora...)
1) cannabis non ci serviva e basta co sta cazzo di storia, se capisci di calcio cordoba e cannavaro non possono giocare insieme le palle alte chi le prende io?
2) stam l'abbiamo contrattato pure noi ma è venuto al milan
3) carini è forte
morpheus85
26-04-2005, 22:48
::::[CS:S]']che palle...sempre le stesse cose..trovate qualcosa di originale con cui prenderci x il culo...
Bho non saprei :D
ronaldovieri
26-04-2005, 22:49
Io l'ho trovata più grossa B :D
eccheccazz avevo messo 72 di size ma non lo prende
sta cosa puzza :sofico: :sofico:
marcolan
26-04-2005, 22:51
1) cannabis non ci serviva e basta co sta cazzo di storia, se capisci di calcio cordoba e cannavaro non possono giocare insieme le palle alte chi le prende io?
2) stam l'abbiamo contrattato pure noi ma è venuto al milan
3) carini è forte
tre perle tre. Non so quale sia la migliore.
Certo che il calcio è strano...
...ma non al punto di non scavare il giusto gap tra chi compra un mostro come STAM e chi compra burdisso. Vendendo pure il capitano della nazionale, anzi scambiandolo con Carini (avessi detto Zamora...)
La differenza fra perdenti e campioni è proprio questa! ;)
LuPellox85
26-04-2005, 22:52
Non parliamo del passato se no dovremmo parlare della seconda lettera dell'afabeto ;)
16 anni che non vincete nulla è il presente, non il passato :D
(Mai stati a Tokyo) :D
ronaldovieri
26-04-2005, 22:52
tre perle tre. Non so quale sia la migliore.
ehm vedi di prendere per il culo qualcun'altro ok?
ronaldovieri
26-04-2005, 22:53
16 anni che non vincete nulla è il presente, non il passato :D
(Mai stati a Tokyo) :D
a tokyo fa freddo non è di nostro gradimento :sofico: :sofico:
morpheus85
26-04-2005, 22:54
eccheccazz avevo messo 72 di size ma non lo prende
sta cosa puzza :sofico: :sofico:
Questa però è grossa :D
http://www.sitorino.it/lineaverde/disegni/lettera-B.jpg
1) cannabis non ci serviva e basta co sta cazzo di storia, se capisci di calcio cordoba e cannavaro non possono giocare insieme le palle alte chi le prende io?
2) stam l'abbiamo contrattato pure noi ma è venuto al milan
3) carini è forte
Fabrizio stai calmo! ;) Non è colpa nostra se le bestiuole scappano dal recinto e sporcano dove non dovrebbero! :O :mc: :asd: :D
1) Ma Cordoba non è quello che quest'anno al fantacalcio mi ha fatto 3 gol di testa?! :mbe: :O :asd:
2) e ci credo che non c'è venuto! :asd:
3) soprattutto sulle palle alte, le prende tutte lui!
quando va in curva sul secondo anello :asd: :asd:
marcolan
26-04-2005, 22:55
ehm vedi di prendere per il culo qualcun'altro ok?
L'apostrofo non ci va.
Ora basta sporcare però! Su, andate a letto.
LuPellox85
26-04-2005, 22:56
comunque, il mio commento sulla partita è:
Primo tempo spettacolare, secondo tempo abbastanza sculato, anche grazie agli olandesi che facevano di tutto per non segnare nonostante qualche minuscola disattenzione di Dida e anche grazie all'olandese che stava dalle parte nostra :D
comunque, la fortuna aiuta gli audaci :O
marcolan
26-04-2005, 22:57
Questa però è grossa :D
http://www.sitorino.it/lineaverde/disegni/lettera-B.jpg
Domani impariamo la C pero' eh!
ronaldovieri
26-04-2005, 22:57
L'apostrofo non ci va.
sfotti sfotti
morpheus85
26-04-2005, 23:01
Domani impariamo la C pero' eh!
Certo la C di culo è ovvio :O
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 23:01
sondaggio: meglio andare in B e poi vincere tutto ciò che ha vinto il milan o rimanere sempre in A e non vincere mai un cazzo e farsi prendere x il culo da tutti?
morpheus85
26-04-2005, 23:03
::::[CS:S]']sondaggio: meglio andare in B e poi vincere tutto ciò che ha vinto il milan o rimanere sempre in A e non vincere mai un cazzo e farsi prendere x il culo da tutti?
Io direi
http://www.sitorino.it/lineaverde/disegni/lettera-C.jpg
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 23:05
Io direi
http://www.sitorino.it/lineaverde/disegni/lettera-C.jpg
:winner:
morpheus85
26-04-2005, 23:05
http://www.mincomes.it/vetrina/tecnpromo/Image41.gif
:nonsifa: questa è la vostra storia
ronaldovieri
26-04-2005, 23:08
Fabrizio stai calmo! ;) Non è colpa nostra se le bestiuole scappano dal recinto e sporcano dove non dovrebbero! :O :mc: :asd: :D
io sto calmo ma qualcuno deve imparare a rispondere
3perle=3cazzate se non condivide quello che ho scritto puo benissimo rispondere in maniera piu cortese visto che non ho detto nulla di male
1) Ma Cordoba non è quello che quest'anno al fantacalcio mi ha fatto 3 gol di testa?! :mbe: :O :asd:
vabbe in attacco, ma in difesa ti capita gomitivotic dovevano prenedere la scaletta sia cordoba che cannavaro per contrastarlo di testa
2) e ci credo che non c'è venuto! :asd:
non sa cosa si è perso :sofico:
3) soprattutto sulle palle alte, le prende tutte lui!
quando va in curva sul secondo anello :asd: :asd:
a me sembra capace come portiere
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 23:09
http://guide.supereva.com/inter/myimg/144805_1.jpg
e questa la vostra storia
Ma quanta pattumiera producete sui forum?
:rolleyes:
morpheus85
26-04-2005, 23:10
::::[CS:S]']http://guide.supereva.com/inter/myimg/144805_1.jpg
e questa la vostra
Un ciccione che piange :mbe:
morpheus85
26-04-2005, 23:11
Ma quanta pattumiera producete sui forum?
:rolleyes:
Questo è un concetto fuori dal normale, come fate a produrvi da soli? :D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 23:12
Un ciccione che piange :mbe:
eh si...quest dice tutto...
morpheus85
26-04-2005, 23:13
::::[CS:S]']http://guide.supereva.com/inter/myimg/144805_1.jpg
e questa la vostra storia
Ti segnalo, il tuo nick mi scombussola tutto il topic, spara troppo a destra :)
morpheus85
26-04-2005, 23:14
::::[CS:S]']eh si...quest dice tutto...
Posta qualcosa di concreto, non sarai mica razzista verso i ciccioni? :eek:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 23:14
Ti segnalo, il tuo nick mi scombussola tutto il topic, spara troppo a destra :)
ti segnalo x segnalazione ingiusta
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
26-04-2005, 23:19
Posta qualcosa di concreto, non sarai mica razzista verso i ciccioni? :eek:
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/146979.jpg
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBilanForer
26-04-2005, 23:22
Cioè voglio dire se usate un nick troppppppo lungo non va troooopppooo a destra?
io sto calmo ma qualcuno deve imparare a rispondere
3perle=3cazzate se non condivide quello che ho scritto puo benissimo rispondere in maniera piu cortese visto che non ho detto nulla di male
Porcocan è agitata per l'incontro di sabato! :O
vabbe in attacco, ma in difesa ti capita gomitivotic dovevano prenedere la scaletta sia cordoba che cannavaro per contrastarlo di testa
:mc: :mc: :mc:
non sa cosa si è perso :sofico:
Cosa? :mbe: :what:
a me sembra capace come portiere
Si quello ce l'avevate già e mi pare che sia rimasto titolare! :O
Buonanotte zittelle acide, non fate troppo sporco! Smack! :oink:
morpheus85
26-04-2005, 23:25
::::[CS:S]']http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/146979.jpg
Povero uomo, vedrai che alla fine ce la faremo ;)
marcolan
26-04-2005, 23:26
Certo la C di culo è ovvio :O
Poi c'è la D di disfatta
la E di eliminazione
la F di fallimento
la G di giacintofucketto
la H di hector (dueasero)
la I di incompetenza
la L di legnata
la M di malora
la N di nonvincetemai
la O di orrico
la P di perdita
la Q di quattordicitifosi...
la R di rovina
la S di sconfitta
la T di tracollo
la U di umiliazione
la V di vittoria(altrui)
la Z di zanetti(ma si dice sanetti eh!)
morpheus85
26-04-2005, 23:26
Cioè voglio dire se usate un nick troppppppo lungo non va troooopppooo a destra?
Qui sento puzza di clone ;)
morpheus85
26-04-2005, 23:29
Poi c'è la D di disfatta
la E di eliminazione
la F di fallimento
la G di giacintofucketto
la H di hector (dueasero)
la I di incompetenza
la L di legnata
la M di malora
la N di nonvincetemai
la O di orrico
la P di perdita
la Q di quattordicitifosi...
la R di rovina
la S di sconfitta
la T di tracollo
la U di umiliazione
la V di vittoria(altrui)
la Z di zanetti(ma si dice sanetti eh!)
sei un fenomeno, e con la kappa? :eek:
marcolan
26-04-2005, 23:30
sei un fenomeno, e con la kappa? :eek:
kappao'
mysteryman
26-04-2005, 23:31
bella partita, mi è piaciuta
il risultato più giusto sarebbe stato un 3 a 1, contando le due azioni in cui crespo si è trovato davanti al portiere ed è stato ingiustamente fermato da arbitro e guardalinee
ottimi stam kaka e sheva, e noto con piacere il ritorno di tomasson: si è mosso bene e ha fatto un gol dei suoi. Che sia tornato lui?
intanto van bommel, che non ha disputato una gran partita, è stato preso secondo galliani già dal barcellona :rolleyes:
mysteryman
26-04-2005, 23:32
kappao'
lol :D
marcolan
26-04-2005, 23:39
io sto calmo ma qualcuno deve imparare a rispondere
3perle=3cazzate se non condivide quello che ho scritto puo benissimo rispondere in maniera piu cortese visto che non ho detto nulla di male
Tu avevi scritto "basta co' sta cazzo di storia, se capisci di calcio bla bla.."
Cmq mi scuso se te la sei presa, niente di personale, ma non condivido un'H di quello che hai scritto: Cannavaro sta facendo vincere lo scudetto alla juve, Carini lo avete e gioca Toldo, Stam messo di fronte alla scelta alla pari sceglie il Milan, ma sai benissimo che è anche un problema di tempi e di soldi.
morpheus85
26-04-2005, 23:41
Guardate il nuovo aereo del Bilan per le trasferte :eek:
http://www.bugimus.com/stealth/b2-0.jpg
Indovinate un po il nome :D
Ma è facile è il B-2, tutto ciò che è riferito al nome è puramente casuale :D
1.Il pareggio il PSV lo merita
2.Van Bommel sta facendo ridere,è uno dei peggiori in campo
3.Park tecnicamente è molto bravo e secondo me è il migliore in campo assiema a sheva che sta decidendo la partita.
il pareggio non ci stava.
secondo me il risultato più giusto sarebbe stato l' 1 a 0 per il milan.
sono d' accordo con puccio.
park a me sembra una pippa.
però è veloce e si muove molto.
Jamal Crawford
27-04-2005, 00:04
[QUOTE=eriol]il pareggio non ci stava.
secondo me il risultato più giusto sarebbe stato l' 1 a 0 per il milan.
QUOTE]
Io digo due a sero :asd:
[QUOTE=eriol]il pareggio non ci stava.
secondo me il risultato più giusto sarebbe stato l' 1 a 0 per il milan.
QUOTE]
Io digo due a sero :asd:
beh...di certo non ci sputo sopra! :D
Jamal Crawford
27-04-2005, 00:54
[QUOTE=Jamal Crawford]
beh...di certo non ci sputo sopra! :D
San siro era una bolgia stasera!
Shevchenko: "Stavolta mi poteva sostituire..."
"Partita difficilissima, abbiamo tenuto la tattica giusta"
MILANO - "Sono contentissimo e stanchissimo. È stata una partita difficilissima: è difficile correre per 90 minuti". È pieno di superlativi il commento a caldo di Andry Shevchenko al microfono di Canale 5, dopo il 2-0 del Milan sul Psv. Con l'ucraino che, all'intervistatore che gli ricordava lo scatto con Ancelotti per la sostituzione di sabato scorso, ha replicato sorridendo: "Stavolta la sostituzione ci stava. Negli ultimi 5-10 minuti ero davvero stanco...". "Il Psv è una squadra difficile da affrontare - ha anche detto Shevchenko -: fanno un ritmo lento, ma controllano bene la palla, non la buttano mai via. Comunque il Milan ha fatto la tattica giusta, ha sfruttato il contropiede e siamo riusciti a fare due gol. Il gol di Tomasson è stato importantissimo e poi dietro sono stati bravissimi".
per chi non lo sapesse:
Champions League: Milan-Psv 2-0
Nell'andata della semifinale decidono Shevchenko e Tomasson
MILANO - Nell'andata della semifinale di Champions League il Milan ha sconfitto il Psv Eindhoven 2-0. Hanno deciso l'incontro il solito Shevchenko al 42' del primo tempo e Tomasson al 90'. Mercoledì prossimo si giocherà il ritorno. Domani l'altra semifinale di Champions tra Chelsea e Liverpool.
Nell'andata della semifinale di Champions i rossoneri si impongono 2-0 sul Psv: a segno Shevchenko al 42' p.t. e Tomasson al 45' s.t. Doppio assist di Kakà
MILANO, 26 aprile 2005 – Due a zero. Basterà al Milan fra una settimana per attraversare il Bosforo e giocarsi la finalissima di Istanbul? Osso duro il Psv Eindhoven, tutto tranne che un uccellino fuor di gabbia. Il Milan gioca un gran primo tempo, ma concretizza solo grazie ai suoi uomini più in forma: Shevchenko servito da Kakà. Nella ripresa soffre a dismisura, subendo l’aggressività degli olandesi che in gol non vanno per dabbenaggine. Merito di un allenatore esperto e marpione, Hiddink, un vero lupo di mare. Che non fa però i conti con Jon Dahl Tomasson che fissa il risultato. Si sapeva, Guus Hiddink è come Carlo Ancelotti. Non solo fisicamente. Al pari del tecnico del Milan snobba le pretattiche e conferma quanto fatto trapelare alla vigilia: solido 3-4-3, schema accorto e molto italiano del più olandese modulo e gioco rossonero.
Le squadre di Hiddink, si racconta in giro, sono da prendere con le molle, invece l’undici di Milano parte in pressing, con il furore dentro, tanto che già al 2’ Sheva ha la palla-gol, ma Gomes si ritrova la sfera fra le mani. Bastano sette minuti a Hiddink per scuotere la testa suggerendo ai suoi di chiudere, di non concedere spazi. Ma serve a poco. Il Milan è capace, nello spazio di 40 secondi di divorare tre occasioni, con tanto di salvataggio sulla linea del sudcoreano Lee (Young-Pyo). Davanti all’assalto, il Psv si dimostra un buon incassatore. Non perde la testa e si ricompone facendo capire che nel contropiede sa essere micidiale. Accade al 12’ con un rasoterra di Farfan che Dida deve parare in due tempi, e al 15’, quando van Bommel pesca magistralmente ancora Farfan che conclude debolmente.
Ora è Ancelotti ad alzare la voce; non gli piace, e ha ragione, la mancanza di copertura sulle ripartenze olandesi, gestite sempre da van Bommmel e lo scatenato Park (Ji-Sung), quest’ultimo furetto veloce e aggressivo. Sì, il Milan fatica e l’assenza di Nesta pesa come un macigno quando Farfan abbassa la testa e carica centralmente. E allora Kakà si rimbocca le maniche e produce per tre cercando di riordinare le idee e all’occorrenza dare manforte a centrocampo, dove il Psv pressa bene, con marcature asfissianti; anche perché Pirlo non è al meglio e Gattuso si moltiplica in fase di interdizione. E’ il talento brasiliano ad illuminare il gioco; è lui che sfiora due volte la rete, negata da Gomes. E’ lui che verticalizza splendidamente per Shevchenko; l’ucraino metabolizza, schizza al limite e infila in uscita Gomes. Questo sì che è dialogare.
Ora l’obiettivo è di non subire. Sarebbe bello entrare nella testa di Hiddink; capire quali mosse ha in serbo per la ripresa. La prima è un difensore per un difensore, Lucius al posto di Bouma, mentre Cocu arretra davanti a Gomes: serve esperienza. Spinge il Psv, gioco totale, baricentro più avanzato ed è vicino al pareggio, al 3’, con un rasoterra di Lee sul primo palo che Dida para in due tempi. Sono momenti duri; la difesa del Milan è sottoposta a un batti e ribatti rabbioso. Logico trend di chi ha solo da perderci. I rossoneri vanno così di rimessa, molto all’italiana. Crespo la fa grossa impappinandosi inspiegabilmente davanti a Gomes. Impari da Sheva che al 13’ con un pallonetto da sballo esalta Gomes. Arriva, da lì a poco, la sostituzione dell’argentino con Tomasson.
Ma rischia il Milan; Stam è un muro che non si sgretola mai, e quando non è lui il corridoio preso di mira, ci pensano gli attaccanti del Psv a mangiarsi le più ghiotte occasioni. Come Vannegoor of Hesselink appena subentrato allo statunitense Beasley. Ancelotti non sbaglia a sostituire uno stanchissimo Pirlo per Ambrosini, uomo di spessore quando c’è da fare filtro. Per poi spedire il macchinoso Seedorf negli spogliatoi per Serginho. Il Milan ha la capacità di mantenere lucidità in difesa, mentre l’acido lattico annebbia gli attaccanti orange. Ma il Milan è il Milan, tecnica e cuore. Anche lacrime, quelle di Tomasson che rassicura gli animi, trasformando nel 2-0 finale una conclusione-assist di Kakà proprio allo scadere.
COSTACURTA: ‘Milan cinico’
26/04/2005
MILANO - Alessandro Costacurta apre la serie di interviste del post partita di MIlan Channel: 'Siamo stati molto cinici, abbiamo anche concesso qualcosa, ma d'altra parte è la semifinale. Sono partite molto delicate, forse il nome dell'avversario di stasera non è uno di quelli che incutono timore, ma hanno dimostrato che anche là, a casa loro, dovremo fare molta attenzione. Da ora sono tutte finali, come ha detto il nostro allenatore'.
RAMACCIONI: 'Dobbiamo segnare a Eindhoven'
26/04/2005
MILANOI - Il team manager Silvano Ramaccioni sottolinea l'importanza di segnare a Eindhoven: 'Loro hanno trovato una reazione eccezionale alla nostra rete, per fortuna non sono stati bravi sotto porta. Ora dobbiamo fare come quando vincemmo con l’Inter, questa vittoria si valorizza se riusciremo a fare un gol a Eindhoven.
Molto importante sarà anche il nostro tifo in Olanda, loro sono stati seguiti da molti tifosi che li hanno incitati durante tutta la partita. Sappiamo quale sarà il tema del ritorno. Ci sarà da soffrire ma se faremo un gol, Istambul sarà più vicina'.
KAKA': 'Pronti per lo scatto finale'
26/04/2005
MILANO - Ricky Kakà, autore di una superba prestazione e dell' assist vincente per Sheva, commenta così la prestazione della squadra e quella personale: 'Sì, quella palla l'ho presa bene, sono soddisfatto. E' stao un colpo d’istinto, ma l' ho fatto con punta del piede verso l’unico punto in cui potevo indirizzare la palla. Io cerco sempre il gol, ma non sempre c’è l’occasione giusta. E come sempre l'importante è il risultato, sapere di essere utile alla squadra. C’è ancora un grande margine di miglioramento, in questo Milan, e c'è ancora un ultimo scatto da fare, per arrivare in fondo a tutte le competizioni, continuando sulla strada che stiamo percorrendo: credo che ne valga davvero la pena'.
CAFU: 'C'è ancora da faticare'
26/04/2005
MILANO - Così Marcos Cafu: ‘Questa è stata una bella partita ma c’è ancora tanto da fare e da faticare nel ritorno, noi abbiamo un piccolo vantaggio ma il verdetto non è certo già scritto. Lo sappiamo benissimo e ci presenteremo ad Eindhoven al massimo. Sono contento delle mie prestazioni positive. Sono arrivato nella stagione passata e l'’accoglienza del Milan è stata impressionante, mi sono sempre trovato benissimo qui, l'ambiente è speciale. Posso ricambiare tutta la fiducia che mi è stata data solo sul campo e sono felice quando ci riesco
ANCELOTTI: 'Tutti hanno dato il massimo'
26/04/2005
MILANO - Il commento di Carlo Ancelotti: 'E' stata davvero una gara difficile, proprio come ce l'aspettavamo. Tutti i giocatori hanno dato il massimo, chi ha giocato dall'inizio, chi è entrato in corsa, sono molto contento e soddisfatto dell'interpretazione della gara. Tomasson ha segnato una rete davvero importante, era già andato in gol sabato contro il Parma, è un giocatore ritrovato. Adesso abbiamo bisogno di tutti gli attaccanti, arriverà anche il momento di Pippo Inzaghi. Il contributo di ogni giocatore diventa fondamentale. Il primo tempo è stato ben giocato, loro hanno sofferto tanto, poi sono cresciuti e nella ripresa ci hanno messo in difficoltà. Adesso pensiamo a preparare bene il ritorno, tutto da giocare'.
MALDINI: 'Un grande risultato'
26/04/2005
MILANO - Il capitano rossonero Paolo Maldini ai microfoni di Milan Channel sorride: 'Sono molto contento. Nel secondo tempo abbiamo abbassato i ritmi, è normale, data la partita, loro poi sono stati un’ottima squadra, molto quadrata, molto tosta. E’ un grande risultato, e questa sera abbiamo capito magari quali sono i loro difetti per la gara di ritorno. Come avevo detto dopo il derby di andata, è finito solo il primo tempo. Ad Eindhoven è un'altra storia, un'altra gara'.
TOMASSON: 'Ora sto bene'
27/04/2005
MILANO - L’autore della seconda rete rossonera, Jon Dahl Tomasson, felice e soddisfatto: ’Sono contento del mio gol, ma soprattutto di come è andata la partita. Penso di aver giocato bene oggi, sono contento per il risultato, è stato un gran bell’inizio per questa semifinale. Conosco il PSV molto bene, è una squadra ben organizzata, abbiamo sempre sofferto un po’ contro le squadre olandesi, ricordo anche due anni fa contro l’Ajax, ma alla fine siamo passati noi...Finalmente sto bene dopo il mio infortunio, sto molto bene, e quando sono in forma posso fare molto per questa squadra. Adesso arriva un’altra partita importantissima e dobbiamo mantenere al massimo la concentrazione’.
Buongiorno.
Bella serata quella di ieri.
Mi sono divertito soprattutto nel primo tempo, in cui ho visto uno dei migliori Milan della stagione.
Risultato che poteva anche essere più rotondo, ma un salvataggio sulla linea da parte di un loro difensore e un miracolo del loro portiere ci hano impedito di dilagare.
Mi resta un dubbio sul gol annullato a Crespo (non so se il pallone era davvero uscito prima del cross di Cafu, dato che l'assistente era a qualche metro dalla linea di fondo) e su un fuorigioco inesistente sbandierato dallo stesso assistente con i nostri lanciati a rete, ma va bene così.
Il PSV ha fatto la sua parte e avevo ragione quando dicevo che nessuna squadra arrivata alla semifinale di CL è mai da sottovalutare. Hanno avuto le loro occasioni, ma quando era il momento di concludere a rete o hanno concluso debolmente tra le braccia di Dida (che ha dovuto fare solo una parata difficile su tiro di Park, credo) o si sono infranti su muro-Stam.
Hanno giocato bene tutti, tranne i soliti noti, Kaladze che ha svolto il compitino con i soliti svarioni che si concede ogni partita, e Crespo, assolutamente imbarazzante.
Un buon risultato, che non concede il rilassamento che tanto male ci fece l'anno scorso, ma che fa ben sperare per il ritorno di mercoledì.
http://img244.echo.cx/img244/3249/milanpsv1xg.jpg
SEEDORF 6-
Non è un po' troppo?
gli eventuali spareggi in cui fossero coinvolte societa’ impegnate nelle finali di Coppa Italia (Tim Cup), in programma il 12 e 15 giugno, si disputino in gara unica in campo neutro domenica 19 giugno, con inizio alle 20:30. (ANSA)
Buahahahahah!
Anche lacrime, quelle di Tomasson che rassicura gli animi, trasformando nel 2-0 finale una conclusione-assist di Kakà proprio allo scadere.
assist? :D
rimpallo semmai :asd:
lucio68 nell'occasione del "gol" di Crespo probabilmente era valido però il fischio c'era già stato e il difensore non ha nemmeno provato il recupero sulla linea, era fermo. non si tratta dunque di gol annullato anche se c'era qualche possibilità che entrasse
l'arbitraggio è stato assolutamente equo, quell'errore contro di voi e un paio di contrasti non fischiati in azioni loro che potevano essere pericolose
se per caso non doveste passare il turno la squadra intera andrebbe presa a frustate per 90 minuti di fila, senza sosta.
Una sola cosa, poi purtroppo però non sarò dei vostri per tutto il giorno... :(
Però FORZA MILAN, grandissimi!
Partita sofferta, ma qualificazione straordinariamente a nostro favore!!! :D
E andiamo...
Ovviamente che muoiano tutti i gufi malefici che girano qua dentro!!! :fuck:
Ovviamente che muoiano tutti i gufi malefici che girano qua dentro!!! :fuck:
:cry:
siamo una specie protetta :O
:cry:
siamo una specie protetta :O
Protetta... dagli arbitri?!? :mbe:
dai protettori?!? :mbe: :mbe: :mbe:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
27-04-2005, 09:18
chissà com'era felice ieri : http://www.cimiano.it/societa/tiziano_crudeli.jpg
un uomo un mito!!
assist? :D
rimpallo semmai :asd:
lucio68 nell'occasione del "gol" di Crespo probabilmente era valido però il fischio c'era già stato e il difensore non ha nemmeno provato il recupero sulla linea, era fermo. non si tratta dunque di gol annullato anche se c'era qualche possibilità che entrasse
l'arbitraggio è stato assolutamente equo, quell'errore contro di voi e un paio di contrasti non fischiati in azioni loro che potevano essere pericolose
se per caso non doveste passare il turno la squadra intera andrebbe presa a frustate per 90 minuti di fila, senza sosta.
Non voleva essere una critica all'arbitraggio, del quale ho nutrito qualche riserva solo nell'occasione dell'ammonizione a Seedorf, che forse non aveva neanche fatto fallo, ma ci poteva stare.
Ho sempre sostenuto che il Milan è superiore al PSV, ma per vincere bisogna giocare 90 minuti. Nel secondo tempo hanno preso in mano il gioco anche perché il Milan si è fatto sorprendere da come hanno cominciato e ha giocato lasciando troppo spesso l'iniziativa agli olandesi, quando sappiamo tutti che i risultati sono arrivati tramite il possesso del pallone.
Non sono completamente d'accordo se parliamo di fortuna per come hanno sprecato le loro occasioni: se i loro attaccanti non sono in grado di quardare dov'è il portiere prima di tirare e dare potenza alle conclusioni non è fortuna del Milan, ma scarsa vena degli avversari.
Missione compiuta a metà, forse qualcosa di più, soprattutto perché non abbiamo subito gol in casa.
:cry:
siamo una specie protetta :O
Ma tu non sei un gufo, dai, al limite una cornacchia :p
Everyman
27-04-2005, 10:19
Lasciamo l'inter ai petardi e la juve agli arbitri.
Quando si parla di champion's, in Italia, si parla quasi sempre di milan :cool:
danicivic
27-04-2005, 10:33
http://www.cimiano.it/societa/tiziano_crudeli.jpg
Mitiiiiiiiiicoooooooooo!!! :D :D :D
marcolan
27-04-2005, 10:41
Buongiorno!!
...
Missione compiuta a metà, forse qualcosa di più, soprattutto perché non abbiamo subito gol in casa.
Lucio, tutto bello, tutto giusto, ma la missione è obiettivamente compiuta all'80% e forse ancora di più... :D
Se eravamo "tranquilli", o almeno io ero fiducioso nonostante la tensione alle stelle, in vista del ritorno dell'euro-derby, a maggior ragione lo dobbiamo essere ora.
Ci siamo espressi malissimo nel secondo tempo, ma eravamo comprensibilmente stanchi in ragione dell'ottimo primo tempo e del momento della stagione, in ogni caso il risultato (certamente bugiardo e troppo severo per il PSV, e su questo non c'è il minimo dubbio) ci da ragione e sicurezza per la gara di ritorno, esattamente come nel caso dell'Internazionale F.C.! :asd:
Direi che un gollettino glielo potremmo fare senza nemmeno troppi problemi (loro ieri sera sono stati pericolosi, ma noi, nonostante si chiudessero a riccio e non concedessero spazi giocando molto coperti, lo siamo stati ancor di più), visto che per farcene 2 o 3 e passare il turno dovranno per forza attaccare e costruire, ergo, lasciare spazi! :)
Insomma, il risultato ci autorizza a sperare... :)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
27-04-2005, 11:15
Lucio, tutto bello, tutto giusto, ma la missione è obiettivamente compiuta all'80% e forse ancora di più... :D
come con il deportivo? :tie:
Protetta... dagli arbitri?!? :mbe:
solo se il gufo è anche gobbo :O
d'accordo con te sul fatto che un gol, al ritorno, lo farete di sicuro per come si metterà la partita.
bravoragazzo
27-04-2005, 11:24
grande SHEVA!!!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ma bombardax che fine ha fatto? non scrive più?
non so perché ma mi è venuto in mente adesso
solo se il gufo è anche gobbo :O
d'accordo con te sul fatto che un gol, al ritorno, lo farete di sicuro per come si metterà la partita.
:tie: :tie: e ancora :tie:
Non ti basta il fatto che avete almeno il 75% di probabilità di vincere il campionato?
Vieni a gufare anche sulla CL?
:banned:
Everyman
27-04-2005, 11:34
Volevo far notare che la mascotte del nostro clan, Mr. Goof, ha funzionato come al solito
:O
Everyman
27-04-2005, 11:39
:tie: :tie: e ancora :tie:
Non ti basta il fatto che avete almeno il 75% di probabilità di vincere il campionato?
Vieni a gufare anche sulla CL?
:banned:
(Recoil mode on )
Visto che il milan sara' parecchio stanco, contro la fiorentina pareggeremo (se ci va bene) ma sicuramente nello scontro diretto contro la juve a S.Siro ci prenderemo una mazzata grande cosi'.
Ormai lo scudetto e' perso, si capisce facilmente perche' il ragazzo della primavera milanista, tale Gamberetti, e' infortunato, 58 anni fa accadde la stessa cosa e inoltre piovera', il che potrebbe favorire i tacchetti della juve, notoriamente piu' pratici di quelli milanisti nello stadio di S.Siro, ma solo quando piove.
(Recoil mode off)
:oink:
morpheus85
27-04-2005, 11:39
grande SHEVA!!!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Vi diamo Vieri in cambio :)
Everyman
27-04-2005, 11:41
Vi diamo Vieri in cambio :)
Ma manco se ci date 10 dei vostri adriano... :O
morpheus85
27-04-2005, 11:49
Ma manco se ci date 10 dei vostri adriano... :O
Allora facciamo così Vieri più Toldo e 5 euro per Dida e Sheva mi sembra una buona offerta :)
:tie: :tie: e ancora :tie:
Non ti basta il fatto che avete almeno il 75% di probabilità di vincere il campionato?
Vieni a gufare anche sulla CL?
:banned:
il Milan a mio parere (e non solo mio) è ancora favorito per lo scontro diretto.
come dicevo l'altro giorno senza Ibra è quasi sicura la vostra vittoria, con lui abbiamo qualche speranza (ma non molte)
il 75% da dove lo hai tirato fuori? :D
Everywoman :ciapet:
il Milan a mio parere (e non solo mio) è ancora favorito per lo scontro diretto.
come dicevo l'altro giorno senza Ibra è quasi sicura la vostra vittoria, con lui abbiamo qualche speranza (ma non molte)
il 75% da dove lo hai tirato fuori? :D
Everywoman :ciapet:
Fiorentina-Milan X
Juventus-Bologna 1
Juventus 76
Milan 74
Milan-Juventus X
Juventus 77
Milan 75
Juventus-Parma 1
Lecce-Milan 2
Juventus 80
Milan 78
Livorno-Juventus 2
Milan-Palermo X
Juventus 83
Milan 79
Juventus-Cagliari 1
Udinese-Milan 1
Juventus 86
Milan 79
:O
morpheus85
27-04-2005, 12:07
Fiorentina-Milan X
Juventus-Bologna 1
Juventus 76
Milan 74
Milan-Juventus X
Juventus 77
Milan 75
Juventus-Parma 1
Lecce-Milan 2
Juventus 80
Milan 78
Livorno-Juventus 2
Milan-Palermo X
Juventus 83
Milan 79
Juventus-Cagliari 1
Udinese-Milan 1
Juventus 86
Milan 79
:O
No no :muro:
Juventus-Bologna 2
Juventus 73
Milan 73
Milan-Juventus X
Juventus 74
Milan 74
Juventus-Parma 2
Lecce-Milan 1
Juventus 74
Milan 74
Livorno-Juventus 1
Milan-Palermo 2
Juventus 74
Milan 74
Juventus-Cagliari 2
Udinese-Milan 1
Juventus 74
Milan 74
Inter 74
:mbe:
ma bombardax che fine ha fatto? non scrive più?
non so perché ma mi è venuto in mente adesso
Sono sempre i migliori i primi ad andarsene!
Everyman
27-04-2005, 12:30
Sono sempre i migliori i primi ad andarsene!
Vabbe', ora non fare il malinconico...in piu' abbiamo un simpaticissimo Morpheus, il che non e' roba da poco :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.