PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

Jamal Crawford
19-08-2004, 11:57
L'unica nazionale italiana che da sempre l'anima e' quella di volley, in minor parte la pallanuoto, le altre mi stanno tutte sulle palle perche' sono piene di giocatori montati che pensano solo ad arricchirsi il portafoglio.
Detto questo Montella al MIlan mi sembra inutile visto che il ragazzo anni fa era fortissimo, adesso e' diventato scarso. Un po' come Signori degli ultimi anni per rendere l'idea.
Crespo mi sta deludendo pero' non e' ancora iniziato il campionato quindi diamogli tempo, al limite a gennaio si dovra' prendere un fuoriclasse, i soldi non mancano.

ALBIZZIE
19-08-2004, 11:59
Originariamente inviato da fabius00
Milan, idea Montella: chiesto alla Roma il prestito del bomber
Mer 18 Ago, 5:21 PM

vedi foto
In attesa del pieno recupero di Pippo Inzaghi, il Milan ha preso in considerazione l'ipotesi di prendere in prestito dalla Roma Vincenzo Montella (30). Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra i vertici delle due società per valutare la fattibilità dell'operazione. Il club di Sensi non ha chiuso le porte e anzi sarebbe disposto a cedere l'Aeroplanino anche per liberarsi di uno degli ingaggi più onerosi. La trattativa potrebbe chiudersi soprattutto se la Roma riuscirà a prendere l'attaccante che sta cercando da tempo
hai detto niente, hai detto.
d'accordo con l'ingaggio alto, ma poi avreste sempre una sola punta di ruolo, o sbaglio?

Dona*
19-08-2004, 12:03
Originariamente inviato da Jamal Crawford
L'unica nazionale italiana che da sempre l'anima e' quella di volley, in minor parte la pallanuoto, le altre mi stanno tutte sulle palle perche' sono piene di giocatori montati che pensano solo ad arricchirsi il portafoglio.

mentre quelli del basket sono degli spocchiosi, vero? :eek:

teogros
19-08-2004, 12:59
Originariamente inviato da badedas
Sul "TO" mettiamoci una bella pietra.

Il resto stia tranquillamente dov'è!

Davvero? Sicuro al 100%? :(

snake0
19-08-2004, 13:40
Montella mi sembra piu' che inutile...soprattutto considerando che nn gioca a livello decente da un paio d'anni...

A questo punto puntiamo su Pozzi che a livello attuale mi sembra meglio di montella...:rolleyes:

marcolan
19-08-2004, 16:19
Montella non vale nulla.
Credo e spero che sia una bufala.
Ma del resto anche se Inzaghi non ce la facesse non penso che manchino alternative, né in casa né sll mercato.

badedas
19-08-2004, 17:10
Originariamente inviato da teogros
Davvero? Sicuro al 100%? :(
In queste faccende la sicurezza al 100% non c'è mai.

Io comunque ci ho messo una pietra sopra.

§ephiroth1983
20-08-2004, 02:55
se non arriva gila, meglio nulla

marcolan
21-08-2004, 10:06
UUUUUUpppp!!!

Purtroppo stasera ho una cenae non vedro' la gara.....
Spero solo di tornare a casa senzasapere il risultato e di vederla quindi registrata, ma ci credo poco.

marcolan
21-08-2004, 13:25
Ho sentito che stanno trattando per dare Brocchi alla lazio in prestito.
Assolutamente contrario (se non ci sono arrivi compensativi)

snake0
21-08-2004, 19:04
Azz Brocchi no, e' sempre utile quando lo chiamano in causa...

the_dark_shadow
21-08-2004, 22:29
e la supercoppa è nostra :sofico:

sanghine1
21-08-2004, 22:43
:winner: :winner: :ubriachi: :D :mano: :cincin: :winner: :hic: :yeah: :asd: :sborone: :winner: :cincin: :ubriachi: :p :D :gluglu: :winner:

GiSje!
21-08-2004, 22:45
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Demon81
21-08-2004, 22:53
milannnnn rulexzxzxzxxz:winner: :winner:

uiopo
21-08-2004, 23:25
http://www.fotoesfondi.com/inutilita/maldini-supercoppa.jpg

GRANDE SHEVA!

teogros
22-08-2004, 00:08
In queste faccende la sicurezza al 100% non c'è mai.

Io comunque ci ho messo una pietra sopra.

Forse hai ragione! Intanto speriamo che Pippo recuperi, come dice lui, per la prima di campionato: viste le prestazioni (e la rottura) di Crespo credo sia indispensabile ritrovare Inzaghi! Incrociamo le dita e che questa sia la volta buona che torna in campo!

Quanto alla partita di oggi... che dire? Ho visto un Maldini veramente mostruoso! E pensare che due anni fa in Corea qualche "opinionista" lo aveva già dato per finito... certa gente andrebbe licenziata in tronco!

Ottimo Stam e Cafù, Kakà lievemente appannato, forse per i carichi di lavoro, Sheva già al top, JDT un po' appannato e il resto benone! Possiamo vincere tutto quest'anno, cerchiamo di non rovinarci sul più bello! :O

pandyno
22-08-2004, 00:30
Quanto "abbiamo" vinto? :P

snake0
22-08-2004, 03:56
3-0 ;)

Maldini se qualcuno aveva dubbi, ha dimostrato che in quel ruolo resta tra i 3 piu' forti al mondo...ci metto al suo livello Zambrotta e R.Carlos...altri nn ce ne stanno...

Cmq in questo clan molti erano dubbiosi sul rendimento di un "mostro" come maldini, scordando che costacurta ci gioca sulla fascia da anni...;)

Cmq Ancelotti ha specificato che nn giochera' sempre in fascia, anche se trovo assurdo modificare una difesa che ha concesso un tiro in una partita, e che forse nel secondo tempo, ha pekkato di vanita' con pieno lustro per i nostri occhietti....:cool:

P.s. Sheva :ave: :ave:

the_dark_shadow
22-08-2004, 08:08
Originariamente inviato da uiopo
http://www.fotoesfondi.com/inutilita/maldini-supercoppa.jpg

GRANDE SHEVA!

Voglio una foto ad alta risoluzione
:sofico:

badedas
22-08-2004, 09:53
Ieri sera avevo le lacrime agli occhi!

Che emozione rivedere il Paolo sulla fascia, e che giocate: avete visto cos'è stato capace di fare al quarto d'ora?

Spettacolo!

Mi chiedevo: la staranno trasmettendo a Madrid?

marcolan
22-08-2004, 09:57
Bella vittoria, ma la Lazio è poca cosa veramente. E forse perderà ancora dei pezzi.
Ottima la coppia centrale, Nesta pare addirittura più sicuro con Stam che con Maldini.
Maldini grande, deve giocare cosi' quando è sulla fascia, senza esagerare, salendo ogni tanto.
La difesa in realtà è a 3, dato che Cafu è più alto dei centrocampisti per la maggior parte del tempo.
Sheva mostruoso, forse anche troppo presto.
Crespo alla prima "rottura", mi preoccupa un poco, ricordiamoci che ce lo hanno dato proprio per i suoi problemi fisici dell'anno scorso.

PS:
Ma perché non prendiamo Tevez???

Dona*
22-08-2004, 10:03
Ieri sera avevo le lacrime agli occhi!

hai già capito tutto eh?

badedas
22-08-2004, 10:19
Originariamente inviato da marcolan
la Lazio è poca cosa veramente.
Beh, a me non è sembrato.

Soprattutto nella prima mezz'ora.

ronaldovieri
22-08-2004, 10:22
Originariamente inviato da Dona*
hai già capito tutto eh?

lei cosa fa qui?:mad:

badedas
22-08-2004, 10:25
Originariamente inviato da ronaldovieri
E lei?

marcolan
22-08-2004, 10:29
Beh, a me non è sembrato.

Soprattutto nella prima mezz'ora.

Dai, è come quando vengono su la Reggina e squadre simili: partenze lanciate, ma poi si vede di che pasta sono.
Loro avevano Muzzi unica punta, ma scherziamo?

ronaldovieri
22-08-2004, 10:35
E lei?

perchè non posso?

Quincy_it
22-08-2004, 10:36
Buongiorno a tutti,
sono tornato. :p :)

Grande prova ieri sera dei Nostri, anche se nei primi 20 minuti la Lazio ha tenuto bene, facendo belle giocate pur con l'organico che si ritrova.
Grandissimo Sheva, 3 gol, 3 perle, specie il terzo al volo.
Peccato per Crespo, speriamo di non entrare in emergenza attaccanti tra lui e Pippo infortunati.
Kakà in netta ripresa, ma deve ritrovare la condizione stratosferica dell'anno scorso.
Gattuso che dire? Già in forma, "ringhia" in mezzo al campo, è ovunque, lotta su ogni pallone.
Maldini, ennesima prova da immenso campione.
Nesta e Stam una sicurezza. :)

Dona*
22-08-2004, 11:03

scusi?? :mbe:

badedas
22-08-2004, 11:15
Prendetela come volete, la mia fonte è sempre quella.

Gilardino è del Milan e se Inzaghi (o Crespo) non recupera arriva a gennaio.

haraiki
22-08-2004, 12:49

ultimamente ci ha dato più delusioni che gioie. cmq sarebbe davvero un colpo mondiale. se poi sheva è quello di ieri sera secondo me potrebbero anche trovarsi bene.

uiopo
22-08-2004, 14:08
Un wallpaper per l'occasione fatto da un amico:

http://www.devilsmania.com/maldinicoppe.jpg

snake0
22-08-2004, 16:13
Chissa' quando potranno farlo gli interisti un wallpaper del genere :cool:

marcolan
22-08-2004, 16:14

Speriamo, io comunque non capisco perché nessuno prende Tevez!

badedas
22-08-2004, 16:16
Originariamente inviato da snake0
Ma questo è l'anno buono, no?

badedas
22-08-2004, 16:19
Speriamo, io comunque non capisco perché nessuno prende Tevez!
Ku fu?

marcolan
22-08-2004, 16:19

Io glielo ho fatto:

http://www.marcolandi.it/x.jpg

marcolan
22-08-2004, 16:21
Ku fu?

Quella specie di Cassano argentino del Boca.

Ne ha fatti 3 anche ieri alle Olimpiadi, ha una ventina d'anni.
Lo vedremo in semifinale, a Tokio contro il Milan era mezzo rotto ed entro' solo nel finale.

badedas
22-08-2004, 16:26
Quella specie di Cassano argentino del Boca.

Se assomiglia anche solo vagamente a quel truzzo, lascialo dov'è!

badedas
22-08-2004, 16:27
Io glielo ho fatto:

http://www.marcolandi.it/x.jpg

Mancano le ragnatele ed è perfetto!

marcolan
22-08-2004, 16:28

Per la verità è molto piu' brutto.

marcolan
22-08-2004, 16:30
Notare il mezzo dentino:

http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/footballcentral/FootballCentral/132076_351X180.jpg

badedas
22-08-2004, 16:30
Per la verità è molto piu' brutto.
Sì, ma quello là non è solo brutto!

marcolan
22-08-2004, 16:31
http://i.esmas.com/image/0/000/003/199/DEFU0112_TevezAP_N.jpg

badedas
22-08-2004, 16:34
http://i.esmas.com/image/0/000/003/199/DEFU0112_TevezAP_N.jpg
E poi dicono di Gattuso!

marcolan
22-08-2004, 16:34
Sì, ma quello là non è solo brutto!

A livello caratteriale non so com'è! Il tipo di giocatore mi ricorda Cassano.

Dona*
22-08-2004, 17:06
Ma questo è l'anno buono, no?

E tutta l'estato che cerco di dirtelo. Quest'anno fate grande slam.

lucio68
23-08-2004, 08:30
Buon giorno e ben ritrovati!
Dopo una settimana di riposo assoluto torno a farmi vivo, e vedo che non è cambiato niente, a parte il fatto che abbiamo aggiunto una nuova perla alla collana di trofei.
Super Sheva, Gattuso e Paolino.

teogros
23-08-2004, 10:08
3-0 ;)

Maldini se qualcuno aveva dubbi, ha dimostrato che in quel ruolo resta tra i 3 piu' forti al mondo...ci metto al suo livello Zambrotta e R.Carlos...altri nn ce ne stanno...

Cmq in questo clan molti erano dubbiosi sul rendimento di un "mostro" come maldini, scordando che costacurta ci gioca sulla fascia da anni...;)

Cmq Ancelotti ha specificato che nn giochera' sempre in fascia, anche se trovo assurdo modificare una difesa che ha concesso un tiro in una partita, e che forse nel secondo tempo, ha pekkato di vanita' con pieno lustro per i nostri occhietti....:cool:

P.s. Sheva :ave: :ave:

Io ero fra quelli: ma non ero dubbioso sul suo rendimento (quello è fuori discussione), piuttosto credo (e di questo sono convinto) che una intera stagione sulla fascia lo distruggerebbe fisicamente! Giocare centrale è stata la sua salvazza (assieme all'addio alla nazionale), sulla fascia si finirebbe molto prima! Da questo punto di vista mi pare intelligente l'atteggiamento di Ancelotti che non ha ignorato il problema! ;)

teogros
23-08-2004, 10:11

Beh guarda.... Cassano lo prenderei al volo! Tevez invece non mi piace per niente: sarà anche bravo, ma bisognerebbe vedere come si comporta nel campionato italiano, che non è esattamente quello argentino!

Detto questo se arriva Gilardino sono contento, anche se come giocatore non mi piace! Crespo l'anno prossimo tornerà oltremanica (e a questo punto direi anche "per fortuna" :(), Inzaghi non si sa come e se riprenderà quindi sarebbe un acquisto valido a livello tecnico e d'età! ;)

marcolan
23-08-2004, 11:08
Beh guarda.... Cassano lo prenderei al volo! Tevez invece non mi piace per niente: sarà anche bravo, ma bisognerebbe vedere come si comporta nel campionato italiano, che non è esattamente quello argentino!

Eh beh, ma di argentini che hanno fatto bene qui cene sono stati parecchi. Direi che sono forse quelli a rendimento piu' sicuro tra gli stranieri.

teogros
23-08-2004, 14:06
Eh beh, ma di argentini che hanno fatto bene qui cene sono stati parecchi. Direi che sono forse quelli a rendimento piu' sicuro tra gli stranieri.

E' vero! Ma non è sicuramente una certezza di rendimento questa! ;) Oltretutto fra lui e Cassano c'è come fra il giorno e la notte! :)

lucio68
23-08-2004, 14:56
E' vero! Ma non è sicuramente una certezza di rendimento questa! ;) Oltretutto fra lui e Cassano c'è come fra il giorno e la notte! :)
Sono d'accordo, e poi l'esperienza milanista con gli argentini non è sempre stata così entusiasmante. Dev'essere una questione di sponda milanese: quella nerazzurra funziona con argentini e tedeschi, mentre quella rossonera va meglio con brasiliani e olandesi...

teogros
23-08-2004, 19:01
Originariamente inviato da lucio68
Sono d'accordo, e poi l'esperienza milanista con gli argentini non è sempre stata così entusiasmante. Dev'essere una questione di sponda milanese: quella nerazzurra funziona con argentini e tedeschi, mentre quella rossonera va meglio con brasiliani e olandesi...

:mano:

Magari però è semplicemente questione di culo! :D :sofico: :mc:

§ephiroth1983
24-08-2004, 06:01
ahahah :sofico:
oggi apro io l'ufficio va ;) :D

teogros
24-08-2004, 08:09
Maldini a sinistra, si può fare

L'exploit in Supercoppa ha convinto il capitano del Milan ad accettare il ritorno al vecchio ruolo: "Non è un problema, così la difesa è una garanzia".

MILANO, 23 agosto 2004 - C'era una volta un giovane terzino sinistro di nome Paolo Maldini. Era un adolescente quando in un freddo inverno del 1985 esordì in serie A: Udinese-Milan 1-1. Sono passati quasi vent'anni e quel giovane terzino sinistro è tornato. Su e giù per la fascia, una finta dopo l'altra, corri fino al fondo, mettila al centro, vai indietro. Tutto come allora. Ecco chi è Paolo Maldini. Ha vinto tutto quello che c'era da vincere con la maglia rossonera dall'inizio della sua avventura fino a oggi. Ha ereditato da Franco Baresi la fascia da capitano, il ruolo di leader indiscusso dello spogliatoio e poco dopo anche il ruolo piazzandosi in mezzo alla difesa dove con Sandro Nesta ha formato la coppia di centrale più forte del mondo negli ultimi due anni.

Poi succede che l'insaziabile Milan compra Jaap Stam, al quale non si può certo dire "mettiti da parte". E succede, di conseguenza, che l'indiscusso leader dello spogliatoio rossonero accetta la sfida: a 36 anni torna a fare il terzino sinistro. E, come se ne avesse 16, non smette mai di correre per 90'. San Siro in delirio per il Milan che incanta e schianta la Lazio, San Siro in delirio per il suo capitano. "Le mie perplessità non erano legate al ruolo in sè, ma riguardano la capacità di continuare ad alti livelli. Del resto negli ultimi due anni sono sceso in campo in quella posizione per necessità, quindi non si tratta di una novità". Peccato per quel gol sfiorato e non trovato dopo una decina di minuti con la palla che sbatte sulla traversa. Poco importa: Maldini riprende a correre e a sfornare assist per i compagni.

La sensazione è che la difesa da sogno Cafu-Stam-Nesta-Maldini sia tutt'altro che irrealizzabile: "Magari non sarà la mia posizione definitiva, ma abbiamo tanti giocatori, ed è giusto provare tante soluzioni. Bisogna capire le decisioni dell'allenatore, e dare il massimo per il bene della squadra, non per il proprio bene personale. Io ho parlato con Ancelotti e siamo assolutamente in sintonia su tutto". Dunque Maldini potrebbe restare a sinistra all'estremità del Muro: "La difesa è una garanzia. Non è stato difficile far entrare Stam in un meccanismo già così collaudato. Noi come gli Invincibili? Probabilmente quei Milan avevano ancora un qualcosina di più. Perché con Tassotti-Baresi-Costacurta-Maldini non c'era nemmeno bisogno di chiamare il fuorigoco. Era un automatismo, ora no, ma col tempo possiamo riprovarci". Magari per tornare ad alzare anche la Coppa Campioni, magari per tentare l'accoppiata con lo scudetto: "Non sarebbe male vincere un anno il campionato e un anno la Champions". Con un Maldini così, si può fare anche di più. Impossible is nothing.

:ave: :ave: :ave:

lucio68
24-08-2004, 08:40
big cut...

Mi associo... e poi l'inossidabile Paolino ha 29,5 anni circa, biologicamente parlando

marcolan
24-08-2004, 10:35
Preparazione ripresa, Seedorf col gruppo

23 agosto 2004 - Oggi il Milan ha ripreso la preparazione dopo la vittoria in Supercoppa. Insieme ai compagni si è allenato anche Clarence Seedorf, il centrocampista olandese che subito dopo gli Europei del Portogallo era stato sottoposto ad un intervento chirurgico. L'ex nerazzurro ha svolto tutto il lavoro della giornata con i compagni, mentre a parte si sono allenati Hernan Crespo (per lui palestra dopo l'infortunio muscolare rimediato in Supercoppa contro la Lazio), Tomasson e Simic. Nell'allenamento di oggi, lavoro atletico, quindi tecnico e tattico concluso con una partitella in famiglia nove contro nove. Al termine della seduta resi noti i convocati per l'amichevole di mercoledì con il Barcellona: PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori. DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta. CENTROCAMPISTI: Abate, Ambrosini, Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Rui Costa, Serginho. ATTACCANTI: Pozzi, Shevchenko, Tomasson.

Dalla Gazzetta.it

eriol
24-08-2004, 11:03

e se penso che non vincerà mai il pallone d' oro......:rolleyes: :nono: :muro:

marcolan
24-08-2004, 12:44
Intanto si è deciso di puntare su Coloccini dando via in prestito Simic.
Mi piace questa scelta.

Quincy_it
24-08-2004, 12:56

Quest'anno, a differenza dell'attacco, abbiamo 100000 mila soluzioni per la difesa: considerando che solo per il ruolo di terzino sinistro abbiamo Maldini, Pancaro e Kaladze.
Ovvio che il capitano non giocherà tutte le partite, men che meno in quel ruolo, ma è bello sapere che anche lui, tra i "vecchietti" del Milan, è ancora in grado di ricoprire, alla grande, quel ruolo. :)

Quincy_it
24-08-2004, 12:58
Intanto si è deciso di puntare su Coloccini dando via in prestito Simic.
Mi piace questa scelta.

Su Scudetto è un bravo difensore. :sperem: :D

badedas
24-08-2004, 12:58
Quello che ha fatto sabato Maldini è stato grandioso.

snake0
24-08-2004, 14:28
Coloccini e' titolare nell'argentina che e' arrivata seconda in c. America....

Gli fa' panca un certo Burdisso...

Cerchiamo di nn buttare via questo giocatore, che potenzialmente e' un fuoriclasse...:rolleyes:

lucio68
24-08-2004, 15:21
Coloccini e' titolare nell'argentina che e' arrivata seconda in c. America....

Gli fa' panca un certo Burdisso...

Cerchiamo di nn buttare via questo giocatore, che potenzialmente e' un fuoriclasse...:rolleyes:
DOvrebbe essere girato in prestito in Italia (al Siena forse?) e per questo si è parlato di un rinnovo del contratto, che scade nel 2005. Quest'estato ce lo hanno chiesto in tanti, compresi club importanti. E' giovane e potrebbe rappresentare un valido sostituto come centrale per il futuro.

marcolan
24-08-2004, 16:00
DOvrebbe essere girato in prestito in Italia (al Siena forse?) e per questo si è parlato di un rinnovo del contratto, che scade nel 2005. Quest'estato ce lo hanno chiesto in tanti, compresi club importanti. E' giovane e potrebbe rappresentare un valido sostituto come centrale per il futuro.

Se diamo via Simic (Fiorentina) lui resta.
Del resto il doppio ruolo di Simic (dc e dd) lo farà un certo Stam.
Quindi puo' rimanere anche un difensore centrale puro.
Adesso vediamolo contro gli azzurri, ricordiamo che ha solo 22 anni, nonostante sia sulla breccia da ormai diverso tempo.

Jamal Crawford
24-08-2004, 18:40
Basta prestare coloccini!
Che palle e' mille volte meglio dei vari kaladze e simic.
Tra i tre l'unico da tenere al 100% e' coloccini. Kaladze e' un buon panchinaro pseudo titolare.
Simic potrebbe fare panchina pure al Livorno

marcolan
24-08-2004, 22:46
Basta prestare coloccini!
Che palle e' mille volte meglio dei vari kaladze e simic.
Tra i tre l'unico da tenere al 100% e' coloccini. Kaladze e' un buon panchinaro pseudo titolare.
Simic potrebbe fare panchina pure al Livorno

Avete visto Tevez stasera?

Coloccini ha fatto maluccio invece, e in questa partita non era facile.
Sarà che era fuori poszione, là in fascia.

cuorern
25-08-2004, 02:30
Avete visto Tevez stasera?

Coloccini ha fatto maluccio invece, e in questa partita non era facile.
Sarà che era fuori poszione, là in fascia.

Vabbuò, ma per Tevez che ovvietà, è un fenomeno, solo che con quel sorriso lì spaventerebbe anche Freddy Kruger :D :D :D

(Notate l'ora del post, stanotte proprio non ho sonno... :( )

Coloccini era in fascia, e comunque non mi pare sia stata così deficitaria la sua prova, visto e considerato che l'Italia non ha creato praticamente nessun pericolo. :( :( :(

Mi spiace molto per l'olimpica di Gentile, ma si è portato dietro dei brocchi come fuoriquota, poteva far meglio, anche se potenzialmente i grandi club non gli avrebbero lasciato i giocatori... In ogni caso questa argentina fa davvero impressione, se poi si pensa che hanno tutti tra i 19 ed i 24 anni (Ayala e Kily a parte), ci sarà da preoccuparsi per almeno i prossimi due se non tre mondiali! Tevez è una spina impazzita, D'Alessandro ha una rapidità, un sinistro ed una visione di gioco spaventose ed anche i comprimari in attacco ed a centrocampo sono davvero forti...

Boh, chi vivrà vedrà... ;)

Buona notte... :D

lucio68
25-08-2004, 09:46
Si riapre l'ufficio.
Ancelotti ha confermato l'arrivo di Coloccini, che sarà in rosa dalla fine delle Olimpiadi.

marcolan
25-08-2004, 09:48
Originariamente inviato da cuorern
Vabbuò, ma per Tevez che ovvietà, è un fenomeno, solo che con quel sorriso lì spaventerebbe anche Freddy Kruger :D :D :D

Coloccini era in fascia, e comunque non mi pare sia stata così deficitaria la sua prova, visto e considerato che l'Italia non ha creato praticamente nessun pericolo. :( :( :(

Mi spiace molto per l'olimpica di Gentile, ma si è portato dietro dei brocchi come fuoriquota, poteva far meglio, anche se potenzialmente i grandi club non gli avrebbero lasciato i giocatori... In ogni caso questa argentina fa davvero impressione, se poi si pensa che hanno tutti tra i 19 ed i 24 anni (Ayala e Kily a parte), ci sarà da preoccuparsi per almeno i prossimi due se non tre mondiali! Tevez è una spina impazzita, D'Alessandro ha una rapidità, un sinistro ed una visione di gioco spaventose ed anche i comprimari in attacco ed a centrocampo sono davvero forti...

Beh dai ovvietà... ho detto che non capivo come nessuno lo avesse preso ancora, e mi piacerebbe che ci muovessimo in tal senso.
Tra l'altro non tutti erano cosi' concordi...

Gentile è il classico italianista, gioca con una punta sola (tra l'altro mettendola in grosse difficoltà per questo), addirittura senza trequartisti di ruolo, se pensiamo che ci ha adattato Pirlo che sappiamo dare ormai il meglio piu' dietro.
Sculli, nato seconda punta, lo ha messo in fascia, Gasbarroni e Del Nero non li mette mai dall'inizio.
Se Gilardino si faceva male chi entrava? E se era squalificato?
Per i fuoriquota, qualità a parte, mi domando che senso ha spenderne uno per fare il portiere (ok, ha salvato parecchio, ma a me pare uno spreco lo stesso)

marcolan
25-08-2004, 09:48
Si riapre l'ufficio.
Ancelotti ha confermato l'arrivo di Coloccini, che sarà in rosa dalla fine delle Olimpiadi.

Che te ne è parso ieri? A me è sembrato il peggiore dei suoi.

lucio68
25-08-2004, 10:00
Purtroppo sono uscito dopo le 18 dal lavoro e ho visto solo gli ultimi 20 minuti di partita, quindi non so risponderti

Quincy_it
25-08-2004, 10:47

Probabile, ma per giudicarlo bisognerebbe guardare qualche altra partita. E consideriamo poi che è molto giovane e sarebbe il sostituto di Simic. ;)

badedas
25-08-2004, 11:48
Io Coloccini l'ho visto un tre anni fa a La Spezia.

Non è che mi abbia fatto una grande impressione.

Peraltro perdemmo 4 - 1!

marcolan
25-08-2004, 11:53
Originariamente inviato da Quincy_it
Probabile, ma per giudicarlo bisognerebbe guardare qualche altra partita. E consideriamo poi che è molto giovane e sarebbe il sostituto di Simic. ;)

Certo, per carità. Per quanto se ne sa ieri magari non stava bene o solo il ruolo gli si addiceva poco.
In Spagna credo sia molto stimato.
Purtroppo per far bene da noi deve essere un mezzo fenomeno, lo stesso Ayala è un buon giocatore, ma al Milan non ce la fece.

marcolan
25-08-2004, 11:55

Peraltro perdemmo 4 - 1!

3 anni fa ne aveva 19.
COmunque è indubbio che se è stato madato in giro fu ritenuto ancora non pronto.

haraiki
25-08-2004, 13:35

tevez è sicuramente bravo, ma vorrei vederlo contro una difesa più collaudata (credo che una grossa mano gli sia stata data dalla nostra difesa). quelli come d'alessandro sono giocatori che giocano bene solo con le nazionali, che se ne stia pure al wolfburg.

cmq non c'è niente da fare, le nazionali giovanili argentine sono le più forti, e non è per niente un caso. il campionato argentino è praticamente monopolizzato da ragazzini (soprattutto per ragioni di €)

sul discorso dei fuoriquota è stata fatta una scelta giustificabile: quella di portare le vecchie bandiere dell'under.

io avrei portato gente di maggiore esperienza che non avessero modificato troppo l'assetto della squadra (uno su tutti un certo Roberto) e avrei lasciato integra l'ossatura della nazionale. tanto per fare un'esempio, pirlo in quel centrocampo ha modificato gli equilibri e quello che ne ha fatto maggiori spese è stato il gioellino de rossi. anche uno come ferrari ha rotto gli equilibri di una difesa piuttosto collaudata e, a mio avviso, ha fatto più danni che benefici.

Quincy_it
25-08-2004, 14:27
Originariamente inviato da haraiki
tevez è sicuramente bravo, ma vorrei vederlo contro una difesa più collaudata (credo che una grossa mano gli sia stata data dalla nostra difesa).

Ehm... veramente l'abbiamo già visto bene l'anno scorso in finale della Intercontinentale. E dire che poi ha giocato poco perchè rientrava da un infortunio.. ;)

Cmq IMHO l'Argentina ha una grandissima squadra, e come ha detto qualcuno prima, ha tutte le carte in regola per diventare una grande protagonista dei prossimi mondiali di calcio.

lucio68
25-08-2004, 15:03

Peraltro perdemmo 4 - 1!
C'ero anch'io quella sera in curva, solo che io tifavo per la squadra della mia città :p
E' stata la prima e unica volta in cui ho gioito per i gol incassati dal Milan in 36 anni di età.

Quincy_it
25-08-2004, 17:36
State vedendo l'amichevole della Roma? Totti è bello nervosetto. :D :D

haraiki
25-08-2004, 18:05
Originariamente inviato da Quincy_it
Ehm... veramente l'abbiamo già visto bene l'anno scorso in finale della Intercontinentale. E dire che poi ha giocato poco perchè rientrava da un infortunio.. ;)

Cmq IMHO l'Argentina ha una grandissima squadra, e come ha detto qualcuno prima, ha tutte le carte in regola per diventare una grande protagonista dei prossimi mondiali di calcio.

l'abbiamo visto, gioco solo i supplementari.

teogros
25-08-2004, 18:43

Peraltro perdemmo 4 - 1!

Beh, se non l'hanno prelevato in questi 3 anni vuol dire che, forse, non è tutto questo fenomeno. Ancelotti ha anche detto che non partirà nessuno, ma se arriva lui almeno Simic se ne va, e sinceramente credo che anche Kaladze, se arriverà un'offerta decorosa, cambierà squadra!

marcolan
25-08-2004, 20:40
Beh, se non l'hanno prelevato in questi 3 anni vuol dire che, forse, non è tutto questo fenomeno. Ancelotti ha anche detto che non partirà nessuno, ma se arriva lui almeno Simic se ne va, e sinceramente credo che anche Kaladze, se arriverà un'offerta decorosa, cambierà squadra!

Galliani ha bloccato Kaladze, Abbiati e Brocchi che sene vogliono andare, perché diceche adesso è troppo tardi per trovare i rimpiazzi.

Stasera mi sa che si rischia la figuraccia.
La partita è alle 22.50 in differita (inizierebbe alle 22) dopo la partita deii gobbi contro i pellegrini.
Quindi chi la vuole vedere senza sapere il risultato faccia attenzione a dove naviga.

§ephiroth1983
26-08-2004, 06:02
Che errore tomasson sull'assist del pendolino... :O
praticamente potevamo chiuderla nei primi 30-40 minuti ma non volevano metterla proprio :muro:
se ci fosse stato sheva con quegli assist ci andava a nozze, ma poi perchè non c'erano lui e stam :confused:
cmq il bambino ha dormito tutta la partita per poi svegliarsi ogni tanto ricordandosi che è kakà. Peccato anche perchè i nostri non sono ancora in condizione (vedi nesta, tomasson, dhorasoo che ha avuto anche i crampi). Ci son rimasto male su come eto'o ha lasciato nesta con quel movimento :O
cmq dida ha fatto una bella partita, avrei voluto dire lo stesso di kakà...
poi gattuso si fa mandare fuori per ripetuti "puta madre" ( :D )all'albitro e allora... :O
vabbè che vi devo dire... non sono abituato a perdere :sofico:

LuPellox85
26-08-2004, 08:41
Originariamente inviato da §ephiroth1983
Che errore tomasson sull'assist del pendolino... :O
praticamente potevamo chiuderla nei primi 30-40 minuti ma non volevano metterla proprio :muro:
se ci fosse stato sheva con quegli assist ci andava a nozze, ma poi perchè non c'erano lui e stam :confused:
cmq il bambino ha dormito tutta la partita per poi svegliarsi ogni tanto ricordandosi che è kakà. Peccato anche perchè i nostri non sono ancora in condizione (vedi nesta, tomasson, dhorasoo che ha avuto anche i crampi). Ci son rimasto male su come eto'o ha lasciato nesta con quel movimento :O
cmq dida ha fatto una bella partita, avrei voluto dire lo stesso di kakà...
poi gattuso si fa mandare fuori per ripetuti "puta madre" ( :D )all'albitro e allora... :O
vabbè che vi devo dire... non sono abituato a perdere :sofico:

ma vabè.. era la festa del barcellona.. li abbiamo lasciati vincere :D

marcolan
26-08-2004, 09:24
Classica sconfitta ieri sera.
Del resto loro sono zeppi di campioni, hanno preso Giuly, Deco, Eto'o, Larsson, un paio di terzini brasiliani bravi a spingere, insomma squadra molto tecnica e offensiva, pur mancandogli Ronaldino.
Noi inizialmente non abbiamo messo né Ambrosini né Gattuso, oltre a aver lasciato a Milano Sheva e Stam.
Nonostante questo siamo andati in vantaggio eabbiamo avuto buone occasioni per raddoppiare.
Ma loro ci tenevano troppo di piu' per sperare di spuntarla.

Oggi sorteggio alle 16.
Siamo in seconda fascia:

Pos. Club: Coeff:
1 FC Porto (POR) Title-holders 99.969
2 Real Madrid CF (ESP) 146.350
3 Valencia CF (ESP) 139.350
4 FC Barcelona (ESP) 134.350
5 Manchester United FC (ENG) 119.511
6 FC Bayern München (GER) 105.331
7 RC Deportivo La Coruña (ESP) 104.350
8 Arsenal FC (ENG) 103.511

Pos: Club: Coeff:
9 AC Milan (ITA) 93.531
10 Liverpool FC (ENG) 90.511
11 Juventus FC (ITA) 84.531
12 FC Internazionale (ITA) 82.531
13 AS Roma (ITA) 78.531
14 Olympique Lyonnais (FRA) 70.947
15 Chelsea FC (ENG) 67.511
16 Panathinaikos FC (GRE) 65.467

17 PSV Eindhoven (HOL) 65.247
18 Bayer 04 Leverkusen (GER) 62.331
19 Celtic FC (SCO) 60.600
20 AC Sparta Praha (CZE) 54.914
21 AS Monaco FC (FRA) 51.947
22 RSC Anderlecht (BEL) 49.528
23 AFC Ajax (HOL) 48.247
24 Paris Saint-Germain FC (FRA) 45.947

25 Rosenborg BK (NOR) 42.226
26 FC Dynamo Kyiv (UKR) 41.300
27 Olympiacos CFP (GRE) 40.467
28 SV Werder Bremen (GER) 37.331
29 FC Shakhtar Donetsk (UKR) 17.300
30 Fenerbahçe SK (TUR) 16.656
31 Maccabi Tel-Aviv FC (ISR) 14.012
32 PFC CSKA Moskva (RUS) 8.572

Osservando che l'Inghiterra ha 2 squadre in prima fascia, e che il Liverpool è con noi in seconda e non puo' incontrarle (almeno credo) ci sono buone chances di avere Man UTD o Arsenal.
A me piacerebbe il Deportivo.
Per il resto va bene tutto, basterebbe evitare russi e ucraini per le trasferte lunghe e brutte. E i turchi, ovviamente.

Jamal Crawford
26-08-2004, 13:15
Certo, per carità. Per quanto se ne sa ieri magari non stava bene o solo il ruolo gli si addiceva poco.
In Spagna credo sia molto stimato.
Purtroppo per far bene da noi deve essere un mezzo fenomeno, lo stesso Ayala è un buon giocatore, ma al Milan non ce la fece.

Si magari giocava fuori ruolo o non era in forma oppure l'hanno fatto giocare ugualmente nonostante avesse qualche acciacco.
Non si puo' sapere.
In ogni caso per giocare in Italia non bisogna essere dei fenomeni, ci giocano gia' e da titolari parecchi giocatori mediocri quali:
Pinzi, Bonera, Ferrari, Blasi, Materazzi, Corradi (ah no ci giocava ), Pessotto, Birindelli, Montero, Vieri, Iuliano, ecc :)

marcolan
26-08-2004, 14:55
Si magari giocava fuori ruolo o non era in forma oppure l'hanno fatto giocare ugualmente nonostante avesse qualche acciacco.
Non si puo' sapere.
In ogni caso per giocare in Italia non bisogna essere dei fenomeni, ci giocano gia' e da titolari parecchi giocatori mediocri quali:
Pinzi, Bonera, Ferrari, Blasi, Materazzi, Corradi (ah no ci giocava ), Pessotto, Birindelli, Montero, Vieri, Iuliano, ecc :)

Hai perfettamente ragione.
Solo che poi vedi gente come Laursen, per me in linea con la maggior parte di quelli che hai citato, che non solo giocano male, ma fanno cappelle assurde, roba che non si vede in C.
In quel caso penso che sia il palcoscenico che fa la differenza.

lucio68
26-08-2004, 14:57
Tra pochi minuti il via ai sorteggi. Sapete se è possibile seguirli in diretta on line?

marcolan
26-08-2004, 14:58
Tra pochi minuti il via ai sorteggi. Sapete se è possibile seguirli in diretta on line?

Nel sito della uefa c'era un link.
www.uefa.it

Dona*
26-08-2004, 15:03
inizia il gufo-sorteggio :O

marcolan
26-08-2004, 15:04
Confermo, ecco il link al video (è un paio di minuti in ritardo da rete4)

http://www.uefa.com/live/Competitions/UCL/Draw/2004.GS/draw_video.ram

C'è anche solo audio e "flash", credo con solo il tabellone.

marcolan
26-08-2004, 15:09
http://www.marcolandi.it/draw.jpg

teogros
26-08-2004, 15:09
inizia il gufo-sorteggio :O

Tieni informati! :O :asd: :Perfido:

lucio68
26-08-2004, 15:24
Azz, subito la rivincita di ieri sera?

marcolan
26-08-2004, 15:25
http://www.marcolandi.it/draw1.jpg

marcolan
26-08-2004, 15:31
http://www.marcolandi.it/draw2.jpg

marcolan
26-08-2004, 15:37
http://www.marcolandi.it/draw3.jpg

lucio68
26-08-2004, 15:38
Gruppo A
Deportivo
Liverpool
Monaco
Olympiacos

Gruppo B
Real Madrid
Roma
Bayer Leverkusen
Dinamo Kiev

Gruppo C
Bayern Monaco
Juventus
Ajax
Maccabi Tel Aviv

Gruppo D
Manchester Utd
Olympique Lione
Sparta Praga
Fenerbahce

Gruppo E
Arsenal
Panathinaikos
PSV Eindhoven
Rosemborg

Gruppo F
Barcellona
Milan
Celtic
Shaktar

Gruppo G
Valencia
Inter
Anderlecht
Werder Brema

Gruppo H
Porto
Chelsea
PSG
CSKA Mosca

marcolan
26-08-2004, 15:40
Bella trasferta in Scozia e bella sfida coi catalani.

Nella squadra Ucraina gioca Matuzalem e l'allenatore è Lucescu.
Non sono da prendere sottogamba, perché russi e ucraini sono i nuovi ricchi del calcio...

marcolan
26-08-2004, 15:51
Mi pare un girone molto duro, ma in fondo meglio cosi', ci divertiamo di più.

lucio68
26-08-2004, 16:21
Già, peggio di noi solo la Roma, sembrerebbe

Blindman
26-08-2004, 16:22
Bel gironcino....in culo alla balena ;)

recoil
26-08-2004, 16:25
ma dai ragazzi qualsiasi sorteggio doveva andare bene
siete il Milan, avete una rosa da far paura!

li fate a fette quelli di Lucescu e il Celtic (non sto gufando)

Dona*
26-08-2004, 16:46
Originariamente inviato da recoil
e il Celtic

e non credo :D

max1123
26-08-2004, 17:24

li fate a fette quelli di Lucescu e il Celtic (non sto gufando)

:yeah:

:rotfl:

snake0
26-08-2004, 19:15
La juve ha anche un girone duro....strano ma vero....:cool:

I gironi sono tutti difficili, soprattutto quelli con le squadre italiane...

Mi spiegate come nn siamo in prima fascia dopo che 2 anni fa' abbiamo vinto la champion's e siamo stati per 2 anni primi nella classifica per club...

Trovo assurdo che il Deportivo sia in prima fascia e noi no...:mad:

badedas
26-08-2004, 19:22
Trovo assurdo che il Deportivo sia in prima fascia e noi no...:mad:
E il Valencia?

Una squadra che si è fatta eliminare dai perdazzurri!

recoil
26-08-2004, 19:25
scusate e il Monaco? era in terza fascia nonostante sia arrivato in finale. a me pare un'assurdità...
inoltre il Milan in quanto a coppe vinte dovrebbe essere sempre in prima fascia, mi pare il minimo...

badedas
26-08-2004, 19:29
scusate e il Monaco? era in terza fascia nonostante sia arrivato in finale. a me pare un'assurdità...
inoltre il Milan in quanto a coppe vinte dovrebbe essere sempre in prima fascia, mi pare il minimo...
E' un'ingiustizia però

Dona*
26-08-2004, 19:44
E il Valencia?

Una squadra che si è fatta eliminare dai perdazzurri!

E' un'ingiustizia però

è tutto un complotto!

Jamal Crawford
26-08-2004, 19:56
Che bello do,mani faccio subito l'abbonamento, con Braca e celtic pienone e divertimento.

§ephiroth1983
27-08-2004, 02:37
è ovvio il perchè ci hanno relegato in seconda fascia
vogliono da subito un' odience alta dato che l'indice d' ascolto dei primi turni di solito è un pò deludente, quindi hanno cercato di causare da subito qualche big match per far felici gli sponsors
mica scemi quelli :rolleyes:

lucio68
27-08-2004, 08:44
La determinazione delle fasce per i sorteggi è stata fatta prendendo in considerazione i coefficienti Uefa.
Bene, ma questi coefficienti come sono determinati?
Cioè, perché il Real Madrid (che negli ultimi due anni in CL non è andato in finale e quest'anno ha giocato i preeliminari) ha 130 e passa punti e noi meno di cento? :boh:

marcolan
27-08-2004, 10:04
La determinazione delle fasce per i sorteggi è stata fatta prendendo in considerazione i coefficienti Uefa.
Bene, ma questi coefficienti come sono determinati?
Cioè, perché il Real Madrid (che negli ultimi due anni in CL non è andato in finale e quest'anno ha giocato i preeliminari) ha 130 e passa punti e noi meno di cento? :boh:

DIpendono anche dai punteggi a livello nazionale.
E' normale che l'Italia cominci a contare poco, dato che Manchester a parte le squadre italiane hanno fatto piuttosto schifo negli ultimi anni.

lucio68
27-08-2004, 10:25
DIpendono anche dai punteggi a livello nazionale.
E' normale che l'Italia cominci a contare poco, dato che Manchester a parte le squadre italiane hanno fatto piuttosto schifo negli ultimi anni.
Beh, anche le spagnole e le inglesi non è che abbiano fatto tanto meglio

marcolan
27-08-2004, 10:58
Beh, anche le spagnole e le inglesi non è che abbiano fatto tanto meglio

Sono calcoli matematici, evidentemente se sono là qualcosa hanno portato a casa.

marcolan
27-08-2004, 13:07
ANNEXE II: Coefficient Rankings Calculation System
1. Places in the UEFA Champions League are allocated as follows:
a) 3 associations with 4 participants each,
b) 3 associations with 3 participants each,
c) 9 associations with 2 participants each,
d) remaining associations with 1 participant each, plus
e) the title-holders, if they do not qualify for the UEFA Champions League via their top domestic league championship, and if the UEFA Administration admits the club in question to the UEFA Champions League at the request of its national association (see Article 1 of the UEFA Champions League regulations).
2. Places in the UEFA Cup are allocated as follows:
a) 2 associations with 4 participants each,
b) 12 associations with 3 participants each,
c) 3 associations with 1 participant each,
d) remaining associations with 2 participants each, plus
e) the title-holders, if they do not qualify for either of the 2004/05 UEFA club competitions via their domestic club competitions, and if the UEFA Administration admits the club to the UEFA Cup at the request of the respective national association (see Article 1 of the UEFA Cup regulations);
f) three clubs on the basis of UEFA’s Fair Play assessment (see Annexe V), as well as three clubs from the UEFA Intertoto Cup;
g) the 16 clubs eliminated in the third qualifying round of the UEFA
Champions League, which join the UEFA Cup in the first round (see
Article 1 of the UEFA Cup regulations);
h) the eight clubs which finish the group stage of the UEFA Champions League in third place in their group, which join the UEFA Cup in the round of 32 (see Article 1 of the UEFA Cup regulations).
3. In both the UEFA Champions League and UEFA Cup, clubs representing the associations with the lowest coefficients in the rankings have to take part in the qualifying round(s) (see Annexe Ia).
4. Subject to Article 1 of the UEFA Champions League regulations, any places that remain vacant after the entry deadline will be allocated to national associations that are entitled to enter a total of four participants in the UEFA Champions League and UEFA Cup combined, in accordance with the current table of performances (see Annexe Ia).
5. The allocation of places per association for both the UEFA Champions League and UEFA Cup will be made in accordance with a table of performances covering five UEFA club competition seasons (i.e. UEFA Champions League and UEFA Cup). This table (UEFA association coefficient rankings) is compiled annually, with the oldest season dropped each time for the purpose of the calculation.
6. The table is compiled as follows:
􀀐􀀃 a win to be worth 2 points (1 point for qualifying-round matches)
􀀐􀀃 a draw 1 point (½ point for qualifying-round matches)
􀀐􀀃 a defeat 0 points
Qualifying-round results are taken into account only for the calculation of the association’s coefficient.
Until the 2003/04 season, clubs which reached the quarter-finals, semi-finals or final of the UEFA Champions League or the quarter-finals, semi-finals or final of the UEFA Cup were awarded an extra point for each such round. In addition, one point was awarded for participation in the UEFA Champions League.
As of the 2004/05 season, clubs which reach the first knock-out round, quarter-finals, semi-finals or final of the UEFA Champions League or the quarter-finals, semi-finals or final of the UEFA Cup are awarded an extra point for each such round. In addition, three points are awarded for participation in the UEFA Champions League.
Results obtained in the UEFA Intertoto Cup do not count for the coefficient rankings determining the number of places in the UEFA Champions League and UEFA Cup.
7. The points obtained each season by the clubs representing a national association are added, then divided by the combined number of clubs from the said association having taken part in the two UEFA club competitions in question, to produce the coefficient value of the national association concerned. Points obtained in the UEFA Intertoto Cup are exempt from this stipulation, in accordance with point 6 above.
8. Coefficients are calculated to the thousandth, and not rounded up.
9. In the case of equal coefficients, the UEFA Administration will take a final decision, taking into consideration the individual coefficient of the most recent season.
10. Points are awarded only for matches which have actually been played, in accordance with the results ratified by UEFA. Kicks from the penalty mark to determine which club qualifies, or the winners, do not affect the result used to calculate the coefficient.

---Estratto dal regolamento dell'UEFA---

badedas
27-08-2004, 15:10
---Estratto dal regolamento dell'UEFA---
Asseraffangala!

marcolan
28-08-2004, 00:03
Asseraffangala!

Tze, invece di tradurlo lo schifi cosi'?

Nestasiato
28-08-2004, 08:47
Sono tornato dalle vacanze con largo anticipo, per la vostra gioia! (nemmeno m'avete salutato...) :D

E se vi dicessi che son tornato su (12 ore di viaggio) per andare a vedere il Berlusconi stasera...? :O

marcolan
28-08-2004, 13:43
Originariamente inviato da Nestasiato
Sono tornato dalle vacanze con largo anticipo, per la vostra gioia! (nemmeno m'avete salutato...) :D

E se vi dicessi che son tornato su (12 ore di viaggio) per andare a vedere il Berlusconi stasera...? :O

Intanto ciao!

Mi sa che hai fatto male,che stasera siamo un po' rimaneggiati, specie in attacco!

Nestasiato
28-08-2004, 14:44
Intanto ciao!

Mi sa che hai fatto male,che stasera siamo un po' rimaneggiati, specie in attacco!

Uhm... ero convinto giocassero Sheva e JDT, mi aggiornate un po'?

marcolan
28-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da Nestasiato
Uhm... ero convinto giocassero Sheva e JDT, mi aggiornate un po'?

Si', ma non sono al meglio.
Fuori il Capitano, torna Seedorf nella ripresa.

Jamal Crawford
28-08-2004, 17:24
Si', ma non sono al meglio.
Fuori il Capitano, torna Seedorf nella ripresa.

Ma dai che la Juve di quest'anno la possono battere tutti, basta aver voglia di giocare.

marcolan
29-08-2004, 10:48
Ma dai che la Juve di quest'anno la possono battere tutti, basta aver voglia di giocare.

Vediamo... di sicuro partiranno forte per via dei preliminari, anche se per lo stesso motivo in campionato non sarà facile che arrivino in fondo al 100%. Quindi sarà importante comunque crederci fino alla fine (poi il campionato piu' lungo è un'incognita in piu'). Se poi l'Inter gli regala Cannavaro fanno anche un passo avanti in difesa dove restano deficitari.

PS: Avete visto che Zamparini vorrebbe Tevez? Offrirebbe 10 milioni... se bastano è preso alla grande quel ragazzo.
Io lo valuterei almeno il doppio.

badedas
29-08-2004, 12:27
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Sede_Milan.jpg

marcolan
29-08-2004, 14:02
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Sede_Milan.jpg

Bella foto zio.
Speriamo che lo slogan sia rispettato dai nostri.

Ue, ma che palo ha preso quel segaiolo di Serginho?

teogros
29-08-2004, 20:07

Già, peggio di noi solo la Roma, sembrerebbe

:what:

Scusate ma obiettivamente mi pare tutto tranne che un girone difficile... Insomma, magari insidioso, ma difficile proprio no! ;)

badedas
29-08-2004, 20:17

Scusate ma obiettivamente mi pare tutto tranne che un girone difficile... Insomma, magari insidioso, ma difficile proprio no! ;)
Non esistono gironi difficili per il Milan!

teogros
29-08-2004, 20:17

:mano:

G3n1u5
29-08-2004, 20:24
C'è un certo marcolan che bazzica in quel dell'Inter senza permesso di parola.

Scusate l'intrusione.

ps: Noi prestiamo museruole se volete...

teogros
29-08-2004, 20:35
Originariamente inviato da G3n1u5

Scusate l'intrusione.

:burp: :confused: :incazzed: :sofico:

recoil
29-08-2004, 20:45

oh e bravo badedas

tra l'altro ieri sentivo Ancelotti che parlava di crisi, credo in seguito a una domanda del giornalista che probabilmente gli ha chiesto se la sconfitta con la Juve era il sintomo di una crisi (non ho sentito la domanda).
ma come diavolo si fa a parlare di crisi? vi siete rinforzati e non ci credo assolutamente che siete appagati, per me siete in pole position sia per campionato che per la champion's

badedas
29-08-2004, 20:46

Dovreste esserne onorati.

Finalmente qualcuno che dice cose sensate in quel thread.

teogros
29-08-2004, 20:51
oh e bravo badedas

tra l'altro ieri sentivo Ancelotti che parlava di crisi, credo in seguito a una domanda del giornalista che probabilmente gli ha chiesto se la sconfitta con la Juve era il sintomo di una crisi (non ho sentito la domanda).
ma come diavolo si fa a parlare di crisi? vi siete rinforzati e non ci credo assolutamente che siete appagati, per me siete in pole position sia per campionato che per la champion's

:ave: :flower: :ave:

:sofico:

Battute a parte: Ancelotti ha risposto proprio per quel che dicevi te! Con i giornalai si fa presto a parlare di crisi e il giorno dopo di campioni... la verità sta nel mezzo: ci siamo rinforzati ma ci manca qualcosa (la davanti) e va trovata nuova voglia di vincere (non banale). Vediamo con l'inizio del campionato/CL!

Tra l'altro se prendete Cannavaro diventate davvero molto tosti anche voi... l'Inter vende l'unico difensore decente che ha per tenersi la scimmia e il macellaio... mah! :boh: :rotfl: :asd:

andreamarra
29-08-2004, 21:01
oh e bravo badedas

Minchia Recchioil, già stanno in orbita per i fatti loro, già leggo commenti trionfali di squadra divina, leggo anche di commenti schifati verso squadre che non hanno trenta attaccanti di alto livello come loro... e tu alimenti ancora di più la loro arroganza :sofico: ????
Ma pensa a gufare :asd: !!!

recoil
29-08-2004, 21:02
Tra l'altro se prendete Cannavaro diventate davvero molto tosti anche voi... l'Inter vende l'unico difensore decente che ha per tenersi la scimmia e il macellaio... mah! :boh: :rotfl: :asd:

la scimmia? me l'ero persa questa!

Cannavaro è un buon giocatore, le due stagioni negative all'Inter non devono trarre in inganno. però la vostra difesa rimane superiore e di molto. mannaggia a voi quando vi siete presi Nesta :mad:

teogros
29-08-2004, 21:05
la scimmia? me l'ero persa questa!

Cannavaro è un buon giocatore, le due stagioni negative all'Inter non devono trarre in inganno. però la vostra difesa rimane superiore e di molto. mannaggia a voi quando vi siete presi Nesta :mad:

Scimmia=Cordoba! Visto come corre?! :asd: :asd:

I giocatori contano ma fino a un certo punto... è l'impostazione della "fase difensiva" che fa la differenza! ;)

recoil
29-08-2004, 21:12
I giocatori contano ma fino a un certo punto... è l'impostazione della "fase difensiva" che fa la differenza! ;)

ma guarda, per me con qualsiasi impostazione difensiva Legrottaglie il danno te lo fa ugualmente :muro:
lo scorso anno c'è stata la sensazione che i problemi fossero "globali" e che la difesa fosse responsabile ma fino a un certo punto.
in ogni caso sempre meglio avere buoni giocatori :D

Cordoba in effetti anche di faccia non scherza :huh:

marra: guarda che sto gufando nel loro thread, più di così non so che fare :D

Blindman
29-08-2004, 21:19
ma guarda, per me con qualsiasi impostazione difensiva Legrottaglie il danno te lo fa ugualmente :muro:

http://duspa.altervista.org/immagini/06.gif

andreamarra
29-08-2004, 21:21

lo scorso anno c'è stata la sensazione che i problemi fossero "globali" e che la difesa fosse responsabile ma fino a un certo punto.

L'anno scorso la squadra iniziava la partita all'arrembaggio, perdeva palla subito (chi la teneva tra i piedi??), non c'era nessuno che recuperava e che teneva la palla lontano dalla difesa.

Praticamente dei continui uno contro uno tra gli attaccanti e i centrocampisti avversari e i nostri difensori. Anche se avessimo avuto la difesa del Milan, avremmo preso sempre troppi gol (di meno, ma sempre tanti); chi difendeva il centrocampo? Chi recuperava palloni? Chi faceva salire la squadra?

recoil
29-08-2004, 21:29
Originariamente inviato da andreamarra
Praticamente dei continui uno contro uno tra gli attaccanti e i centrocampisti avversari e i nostri difensori. Anche se avessimo avuto la difesa del Milan, avremmo preso sempre troppi gol (di meno, ma sempre tanti); chi difendeva il centrocampo? Chi recuperava palloni? Chi faceva salire la squadra?

Gattuso :cool:
ah già, non era nostro :mc:

andreamarra
29-08-2004, 21:32
Gattuso :cool:
ah già, non era nostro :mc:

Ecco.

Vediamo quest'anno con Emerson e Blasi se le cose si sistemano.

teogros
29-08-2004, 21:44
in ogni caso sempre meglio avere buoni giocatori :D

Cordoba in effetti anche di faccia non scherza :huh:

marra: guarda che sto gufando nel loro thread, più di così non so che fare :D

Anche questo è vero... presto sapremo! :cool: :O

marcolan
29-08-2004, 22:10

Scusate l'intrusione.

Io vi porto il Verbo!

marcolan
29-08-2004, 22:13
oh e bravo badedas

Non credo che Ancelotti abbia detto che samo in crisi: lo scorso anno perdemmo tutte le partite estive.

PS: Questo lo posso dire o fa parte dei proclami fantomatici di cui si parla?

Jamal Crawford
29-08-2004, 22:49
Non credo che Ancelotti abbia detto che samo in crisi: lo scorso anno perdemmo tutte le partite estive.

PS: Questo lo posso dire o fa parte dei proclami fantomatici di cui si parla?

Certo che i gol sbagliati ieri sono qualcosa di incredibile!
Non avremmo segnato nemmeno giocando 12 ore!
La cosa pero' non mi turba, sono sicuro che quando le partite conteranno sara' un altro MIlan,
Del resto e' nel nostro Dna. Le partite senza importanza le perdiamo praticamente tutte.
Mi ricordo qualche anno fa che addirittura avevamo perso 4-1 con lo Spezia... (in curva c'era anche Lucio68 che pero' tifava per la squadra della sua citta' :p )

andreamarra
29-08-2004, 23:58

Ancelotti ha detto infatti ironizzando che quando va bene allora i giornalisti dicono "grande milan", e allora si aspettava che (dopo le sconfitte contro barça e juve) qualcuno avrebbe detto che il milan era in crisi.

In pratica ironizzava con la stampa. E ha fatto bene, decisamente.

cuorern
30-08-2004, 08:04
Up... ;)

Io da oggi rientro al lavoro, tornerò più presente dell'ultimo mese... :)

Non ho seguito molto il 3D, ma ora cercherò di rifarmi... :D :D :D

lucio68
30-08-2004, 08:53
Ancelotti scherzava con il giornalista, e ha fatto quella battuta per prenderlo per il coulomb.
Sembrano non scherzare invece quando parlano di rinforzi per l'attacco (poco prolifico) e si riferiscono a Delvecchio e Montella da prendere in prestito.:muro:
E se date un'occhiata a calciomercato.com, c'è anche un'intervista a Fernandino TOrres.

marcolan
30-08-2004, 09:00
Ancelotti scherzava con il giornalista, e ha fatto quella battuta per prenderlo per il coulomb.
Sembrano non scherzare invece quando parlano di rinforzi per l'attacco (poco prolifico) e si riferiscono a Delvecchio e Montella da prendere in prestito.:muro:
E se date un'occhiata a calciomercato.com, c'è anche un'intervista a Fernandino TOrres.

Spero non facciano una cagata del genere.
Meglio allora un Simone Inzaghi preso il 31 agosto da una Lazio in crisi!

Kamarà, che non era male, va al Portsmouth (anche se 3,5 milioni non erano pochissimi).

Penso cmq che se han preso Crespo ci credano... stando cosi' le cose molto dipende dal suo rendimento quest'anno.

cuorern
30-08-2004, 09:20

Spero non facciano una cagata del genere.
Meglio allora un Simone Inzaghi preso il 31 agosto da una Lazio in crisi!

Kamarà, che non era male, va al Portsmouth (anche se 3,5 milioni non erano pochissimi).

Penso cmq che se han preso Crespo ci credano... stando cosi' le cose molto dipende dal suo rendimento quest'anno.

Marò... Vi trovo intristiti e totalmente governati dall'amarezza per le sconfitte nelle due amichevoli precampionato...

Un paio di cose sono da riportare però, e magari aiutano nella comprensione delle sconfitte... ;) Intanto sia Juventus (preliminari ecc...) e Barça sono più avanti di noi nella preparazione che, per il Milan, è stata tarata per portare i giocatori al meglio il più tardi possibile (si spera in una stagione molto lunga sia in campionato che in CL). Ciò è dimostrato dal fatto che in entrambe le partite, nel primo tempo, abbiamo dominato o quasi gli avversari che poi, nella ripresa, ci hanno recuperato fino a superarci... :( Non dimentichiamo poi che, specialmente con la Juve, abbiamo collezionato una gran quantità e varietà di gol mangiati, in particolare uno di Kakà ed uno di Thomasson che in una partita più importante di un'amichevole estiva difficilmente sbaglieranno... ;)

Io direi di non iniziare a fasciarci la testa prima di rompercela... Lasciamo ingranare pian pianino i ragazzi, lasciamo che Crespo inizi a giocare in attesa di Pippo per l'inverno... In fondo, in due anni, abbiamo vinto coppe varie, campionato e CL, per cui siamo indiscutibilmente la squadra da battere... Se si aggiunge che ci siamo rinforzati, il quadro che ne esce è, almeno per me e per il mio modo di vedere le cose, assolutamente un capolavoro...

Come sempre però, chi vivrà vedrà... E l'Inter pare proprio una bestiaccia ora che finalmente ha un allenatore in panca... :muro:

marcolan
30-08-2004, 09:31
Marò... Vi trovo intristiti e totalmente governati dall'amarezza per le sconfitte nelle due amichevoli precampionato...

Un paio di cose sono da riportare però, e magari aiutano nella comprensione delle sconfitte... ;) Intanto sia Juventus (preliminari ecc...) e Barça sono più avanti di noi nella preparazione che, per il Milan, è stata tarata per portare i giocatori al meglio il più tardi possibile (si spera in una stagione molto lunga sia in campionato che in CL). Ciò è dimostrato dal fatto che in entrambe le partite, nel primo tempo, abbiamo dominato o quasi gli avversari che poi, nella ripresa, ci hanno recuperato fino a superarci... :( Non dimentichiamo poi che, specialmente con la Juve, abbiamo collezionato una gran quantità e varietà di gol mangiati, in particolare uno di Kakà ed uno di Thomasson che in una partita più importante di un'amichevole estiva difficilmente sbaglieranno... ;)

Io direi di non iniziare a fasciarci la testa prima di rompercela... Lasciamo ingranare pian pianino i ragazzi, lasciamo che Crespo inizi a giocare in attesa di Pippo per l'inverno... In fondo, in due anni, abbiamo vinto coppe varie, campionato e CL, per cui siamo indiscutibilmente la squadra da battere... Se si aggiunge che ci siamo rinforzati, il quadro che ne esce è, almeno per me e per il mio modo di vedere le cose, assolutamente un capolavoro...

Come sempre però, chi vivrà vedrà... E l'Inter pare proprio una bestiaccia ora che finalmente ha un allenatore in panca... :muro:

Ma no, ti assicuro che personalmente non mi preoccupo per le amichevoli, tanto più che ce le siamo giocate non del tutto male.

Quello che dicevo da prima è che siamo sì molto competitivi, ma lasciare lo status quo puo' essere pericoloso per via degli stimoli e dell'entusiasmo.
Io avrei mischiato di piu' le carte, senza toccare i "titolari", ma avrei immesso forze fresche (tipo Chevanton o Tevez, e un centrocampista di talento, altro che Dhorasoo che è 31enne), anche perché in questo mercato la Fiorentina ti dimostra che con 2 palanche prendi chi vuoi e non credo che tutt'a un tratto siamo diventati meno ricchi di Della Valle.

lucio68
30-08-2004, 09:32

Non sono intristito dalle sconfitte del precampionato: in realtà non me ne frega un accidente dei risultati delle partite che non contano.
Sono più contento del recupero di Seedorf e del fatto che Pirlo torna integro da Atene.
Quello che mi fa inquietare è sentire certi nomi associati al Milan.

cuorern
30-08-2004, 09:40
Non sono intristito dalle sconfitte del precampionato: in realtà non me ne frega un accidente dei risultati delle partite che non contano.
Sono più contento del recupero di Seedorf e del fatto che Pirlo torna integro da Atene.

Ah, ok, ora capisco... Il Vecio mi fa proprio schifo, a dir la verità non ho nemmeno mai capito che ci facesse in nazionale le volte che ce lo chiamavano... :confused:

Montella è sempre stato un mio pallino, ma ora direi che è sorpassato pure lui... :(

cuorern
30-08-2004, 09:42
Ma no, ti assicuro che personalmente non mi preoccupo per le amichevoli, tanto più che ce le siamo giocate non del tutto male.

Quello che dicevo da prima è che siamo sì molto competitivi, ma lasciare lo status quo puo' essere pericoloso per via degli stimoli e dell'entusiasmo.
Io avrei mischiato di piu' le carte, senza toccare i "titolari", ma avrei immesso forze fresche (tipo Chevanton o Tevez, e un centrocampista di talento, altro che Dhorasoo che è 31enne), anche perché in questo mercato la Fiorentina ti dimostra che con 2 palanche prendi chi vuoi e non credo che tutt'a un tratto siamo diventati meno ricchi di Della Valle.

Azzarola, a chi lo dici... Tevez mi fa una gola... :sbav: Sono in caccia della maglia dell'Argentina (alla Footlocker ci dovrebbero essere le maglie nazionali a 34,99€ in promozione al 50%, ma in tre o quattro che ho girato tra centro e periferia tutto terminato :muro: ) su cui stampare suo numero e nome, davvero un talento di giocatore... ;)

teogros
30-08-2004, 09:43

Credo che inquietino tutti... però vorrei anche ricordarvi che avevamo reagito così anche per l'arrivo di Pancaro che poi, invece, si è dimostrato uno fra i più azzeccati! ;)

La cosa che un po' mi "preoccupa" è la scarsissima vena di Kakà in questo periodo: non ne azzecca veramente una! Si sbaglia dei gol allucinanti ed è veramente fuori forma! E' davvero allucinante! :boh:

lucio68
30-08-2004, 09:47
Credo che inquietino tutti... però vorrei anche ricordarvi che avevamo reagito così anche per l'arrivo di Pancaro che poi, invece, si è dimostrato uno fra i più azzeccati! ;)

La cosa che un po' mi "preoccupa" è la scarsissima vena di Kakà in questo periodo: non ne azzecca veramente una! Si sbaglia dei gol allucinanti ed è veramente fuori forma! E' davvero allucinante! :boh:
Il bimbo caracolla, ma è grande e grosso e ci mette un po' di più ad entrare in forma.
E poi mancano ancora due settimane all'inizio del campionato. Per allora i carichi di lavoro saranno assorbiti e i nostri saranno pronti (nazionali permettendo)

teogros
30-08-2004, 10:14
Il bimbo caracolla, ma è grande e grosso e ci mette un po' di più ad entrare in forma.
E poi mancano ancora due settimane all'inizio del campionato. Per allora i carichi di lavoro saranno assorbiti e i nostri saranno pronti (nazionali permettendo)

Speriamo, perchè vederlo così è veramente scoraggiante! :O :( :sofico: ;)

badedas
30-08-2004, 10:18
E l'Inter pare proprio una bestiaccia ora che finalmente ha un allenatore in panca... :muro:
Preoccupato?

Tranquillo, lascia iniziare il campionato e vedrai che ci sollazzeranno come d'uso.

badedas
30-08-2004, 10:26
Quesito (preannunciato) per fabius00 (chiedo scusa agli altri per l'OT, ma magari interessa).

Ho notato che sulla tratta Tirrenia Civitavecchia - Cagliari non sono disponibili le cabine di seconda classe dal 09/09 al 18/12.

Poichè escludo che siano esaurite, semmai dovrebbero esserlo in dicembre, mi chiedo: chiudono un pezzo di nave?

Ne sai qualcosa?

Grazie.

lucio68
30-08-2004, 10:30
Preoccupato?

Tranquillo, lascia iniziare il campionato e vedrai che ci sollazzeranno come d'uso.
Credo che l'Inter abbia sistemato un po' di cosine, ma credo anche che tutti i problemi che lamenta da una ventina d'anni a questa parte siano da ricercare a livello societario piuttosto che nello spogliatoio, e lì non è cambiato proprio nulla.
L'inter può fare grandi cose, secondo me, ma solo se riuscirà a giocare sempre a livelli soddisfacenti, altrimenti salteranno fuori le solite questioni e Mancini potrà solo cercare di tenere insieme i pezzi.

teogros
30-08-2004, 10:56
Credo che l'Inter abbia sistemato un po' di cosine, ma credo anche che tutti i problemi che lamenta da una ventina d'anni a questa parte siano da ricercare a livello societario piuttosto che nello spogliatoio, e lì non è cambiato proprio nulla.
L'inter può fare grandi cose, secondo me, ma solo se riuscirà a giocare sempre a livelli soddisfacenti, altrimenti salteranno fuori le solite questioni e Mancini potrà solo cercare di tenere insieme i pezzi.

Non sono d'accordo: Mancini è bravo a livello "manageriale" e credo che metterà a tacere fra coloro che hanno fatto la sfortuna dell'inter (da Branca a Oriali etc etc)... comunque presto sapremo! :)

lucio68
30-08-2004, 11:16
Non sono d'accordo: Mancini è bravo a livello "manageriale" e credo che metterà a tacere fra coloro che hanno fatto la sfortuna dell'inter (da Branca a Oriali etc etc)... comunque presto sapremo! :)
Già... sapremo presto, ma dubito che Mancini abbia tutto il potere che tu dici

teogros
30-08-2004, 14:33
Già... sapremo presto, ma dubito che Mancini abbia tutto il potere che tu dici

Magari non tutto tutto, ma se la cava discretamente direi! ;)

badedas
30-08-2004, 15:49
Come previsto la prima di campionato si disputerà alle 20.30 di sabato.

Vale a dire l'undici settembre!

badedas
30-08-2004, 15:55
Ah, il campionato 2004 - 2005 verrà inaugurato alle 18.00 dai cuggini.

Spetta al Chievo dargli un buon incipit!

teogros
30-08-2004, 16:30
Vale a dire l'undici settembre!

Dona*
30-08-2004, 16:45

il legame non l'afferro (cosa c'entri col calcio)... ma penso che facesse riferimento alla stessa data di 3 anni fa

badedas
30-08-2004, 16:50
il legame non l'afferro
Il che non mi stupisce.

Evidentemente ti è sfuggito che sono state fatte delle precise minacce, e non da parte di ultras.

A San Siro ci saranno verosimilmente 60.000 persone.

Se ci arrivi...

teogros
30-08-2004, 17:02
Il che non mi stupisce.

Evidentemente ti è sfuggito che sono state fatte delle precise minacce, e non da parte di ultras.

A San Siro ci saranno verosimilmente 60.000 persone.

Se ci arrivi...

:eek: Minacce? Chi ha minacciato cosa?! :(

Dona*
30-08-2004, 17:09
Il che non mi stupisce.

come la vostra signorilità, del resto

sì mi è sfuggito... mi perdoni se non ho sempre la tv sintonizzata su sky Tg24...

Se ci arrivi...

no, non penso di arrivarci a S. Siro quel giorno.

andreamarra
30-08-2004, 17:23
:eek: Minacce? Chi ha minacciato cosa?! :(

Non preoccuparti, ogni volta che la popolarità del politico di turno viene meno saltano le minacce dei terroristi.

Se ci saranno attentati, loro avranno avvertito la minaccia. Se non ci sarà, allora sarà stato sventato.

marcolan
30-08-2004, 20:31
Non preoccuparti, ogni volta che la popolarità del politico di turno viene meno saltano le minacce dei terroristi.

Se ci saranno attentati, loro avranno avvertito la minaccia. Se non ci sarà, allora sarà stato sventato.

M'illumino d'immenso.

teogros
30-08-2004, 20:36
M'illumino d'immenso.

Dopo il suo commento era sceso il gelo... :what:

badedas
30-08-2004, 20:38
M'illumino d'immenso.
Sì, ed è subito sera!

marcolan
30-08-2004, 20:38

Neanche separare i forum serve a qualcosa.
Forse col DDT...

andreamarra
30-08-2004, 20:39

Che poi non è un mio commento ma una frase di un giornalista.

Ammazza come siete senza sangue qua dentro :O !

teogros
30-08-2004, 20:46
Che poi non è un mio commento ma una frase di un giornalista.

Ammazza come siete senza sangue qua dentro :O !

Magari spiega allora, e usa qualche faccina! ;)

ronaldovieri
30-08-2004, 20:58
M'illumino d'immenso.

Giorgia?:D

badedas
30-08-2004, 21:06
Giorgia?:D
Sì, Giorgia Ungaretti!

max1123
30-08-2004, 21:33
Limite post raggiunto! :O

Cibulo
30-08-2004, 21:40
ciao testine di vitello :D

eccomi di ritorno, anche per quest'anno vacanze terminate :(

teogros
30-08-2004, 21:41
Originariamente inviato da Cibulo

Era l'ora! :O :asd: :sofico:

Cibulo
30-08-2004, 21:43
cosa mi raccontate di questo milan estivo? (ho visto solo la partita della supercoppa :O )

ronaldovieri
30-08-2004, 21:43

Chi sei :O
Che vuoi:)

copyright spammarra

marcolan
30-08-2004, 21:45
cosa mi raccontate di questo milan estivo? (ho visto solo la partita della supercoppa :O )

Hai visto il miglior Milan allora!

Bentornato!
Hai avvistato qualche vips?

Cibulo
30-08-2004, 21:48
Hai avvistato qualche vips?
Fernanda Lessa è l'unica degna di essere citata :oink:
E' veramente esagerata :O

Cibulo
30-08-2004, 21:49
...
:fuck:

teogros
30-08-2004, 21:59
Fernanda Lessa è l'unica degna di essere citata :oink:
E' veramente esagerata :O

:eek: :sbav: :sbav: :oink:

andreamarra
31-08-2004, 01:24
Neanche separare i forum serve a qualcosa.
Forse col DDT...

O magari con un pò di Simpaty, il deodorante per le relazioni sociali.

marcolan
31-08-2004, 07:52
O magari con un pò di Simpaty, il deodorante per le relazioni sociali.

Ah te usi quello? Non pare funzionare.

E poi questo continuo andare in altri 3d a commentare e a lamentarti mi pare un po' infantile.

AtuttaBIRRA!
31-08-2004, 08:56
vengo a spammare un po' perchè mi dicono che navigate nella tristezza :D

se non lo ha già detto qualcuno vi informo che giovedì (mi pare) la puntata di sfide è dedicata all'ultimo ventennio della storia milanista

che puntata di m :sofico:

:)

andreamarra
31-08-2004, 09:50
Ah te usi quello? Non pare funzionare.

E poi questo continuo andare in altri 3d a commentare e a lamentarti mi pare un po' infantile.

Non occorre che lo usi, chi ha la sensibilità necessaria (e non ci vuole molto) capisce con chi si ha a che fare.

Continuo andare in altri 3d per lamentarmi infantile... L'hai visto solo tu (come al solito), la mia era solo una (1) considerazione amara. Dove spiego la mia delusione per una mancanza di punti di incontro dettati da fede calcistica.

Cosa che per alcuni di voi diventa vitale.

siccome leggi i post nel nostro 3d, te lo riporto qua:

originatiamente postato sul 3d della Juventus
"Non è questione di buggerare o meno, la cosa che mi dispiace è che soltanto perchè gobbo non vengo "accettato" da alcuni componenti del loro Clan. Eppure non è che entro e sparo a zero, anzi.
Mi sembra di essermi comportato bene con loro, anche troppo.

Cazzo, con alcuni tipo ronaldovieri, bombardax, lucio68 e cibulo mi sono preso di confidenza o almeno ci posso discutere anche scherzosamente. Con altri sembra che gli ho ucciso la mamma.
Ok, non fa niente. Alla fine non si può andare daccordo con tutti. Però il discorso: "sei gobbo, alla larga" mi lascia interdetto.

Tra l'altro da gente che risponde in certi modi e che posta su argomenti di calcio e di politica e basta..."

Francamente non vedo una lamentela infantile, anzi. E poi da come dici sembra che postando sul nostro 3d voi non lo leggete, come se si parla male dietro di uno parlando all'orecchio di un altro...

[scusate l'OT ]

teogros
31-08-2004, 10:03
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
vengo a spammare un po' perchè mi dicono che navigate nella tristezza :D

se non lo ha già detto qualcuno vi informo che giovedì (mi pare) la puntata di sfide è dedicata all'ultimo ventennio della storia milanista

che puntata di m :sofico:

:)

Verifica e dacci conferma! :O e poi torna a cuccia :O :eek: :asd: :ops: :sofico:

fabius00
31-08-2004, 10:03
Quesito (preannunciato) per fabius00 (chiedo scusa agli altri per l'OT, ma magari interessa).

Ho notato che sulla tratta Tirrenia Civitavecchia - Cagliari non sono disponibili le cabine di seconda classe dal 09/09 al 18/12.

Poichè escludo che siano esaurite, semmai dovrebbero esserlo in dicembre, mi chiedo: chiudono un pezzo di nave?

Ne sai qualcosa?

Grazie.
scusa il ritardo :D

allora la tirrenia considerando il periodo di bassa stagione chiude le cabine di 2a classe (visto che sono molto in basso) e lascia aperte solo quelle in prima!

teogros
31-08-2004, 10:08
MILANO - Carlo Ancelotti ha prolungato il contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2007.

:cool: Credo sia giusto così! :)

badedas
31-08-2004, 10:11
scusa il ritardo :D

allora la tirrenia considerando il periodo di bassa stagione chiude le cabine di 2a classe (visto che sono molto in basso) e lascia aperte solo quelle in prima!
Grazie, quindi era come immaginavo.

Con le vecchie navi (le poeta) non succedeva.

fabius00
31-08-2004, 10:14
Grazie, quindi era come immaginavo.

Con le vecchie navi (le poeta) non succedeva.
verissimo! il problema è che usando ora su quelle tratta le "nuove strade" quelle le hanno aperte per la grande richiesta senno sarebbero sempre chiuse!

badedas
31-08-2004, 10:21
verissimo! il problema è che usando ora su quelle tratta le "nuove strade" quelle le hanno aperte per la grande richiesta senno sarebbero sempre chiuse!
Già che ci siamo dammi un'ultima dritta: che differenza c'è tra le vecchie e le nuove strada?

Io ho viaggiato sulla Domiziana e sulla Clodia; la Nuova Aurelia cis'ha di diverso?

fabius00
31-08-2004, 10:27
Già che ci siamo dammi un'ultima dritta: che differenza c'è tra le vecchie e le nuove strada?

Io ho viaggiato sulla Domiziana e sulla Clodia; la Nuova Aurelia cis'ha di diverso?
questo non so proprio dirtelo! so solo dirti che sono delle carrette :D

lucio68
31-08-2004, 10:27
MILANO - Carlo Ancelotti ha prolungato il contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2007.

Beh, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa europea, Campionato e Supercoppa italiana in due stagioni non è male, e le premesse per un'altra buona stagione ci sono tutte (infortuni dell'attacco a parte)

teogros
31-08-2004, 10:32
Beh, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa europea, Campionato e Supercoppa italiana in due stagioni non è male, e le premesse per un'altra buona stagione ci sono tutte (infortuni dell'attacco a parte)

Su tgcom parlano di Ibrahimovic già alla juve e del milan su Wiltord... mah!

teogros
31-08-2004, 10:37
E Luis Fabiano ha firmato con il Porto...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=64868

Una bella squadra davvero il Porto... stranissimo l'atteggiamento avuto nei confronti di Del Neri, ma come giocatori hanno davvero tanta qualità!

andreamarra
31-08-2004, 10:45
E Luis Fabiano ha firmato con il Porto...
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=64868

Una bella squadra davvero il Porto... stranissimo l'atteggiamento avuto nei confronti di Del Neri, ma come giocatori hanno davvero tanta qualità!

Altra inchiappettata per la Roma :(

Quincy_it
31-08-2004, 10:49

Quoto :)

lucio68
31-08-2004, 10:51
Altra inchiappettata per la Roma :(
Già. Del resto sembra che siano in pochi coloro che si fidano della Roma (parlo soprattutto dei procuratori, più che dei giocatori). Si sono fatti tanti nomi, ma poi quasi nessuno ha accettato il trasferimento.
Nell'ambiente sicuramente circolano notizie che a noi non arrivano, e ci potrebbe essere qualcosa d'altro, oltre al buco finanziario, che impedisce ai dirigenti di allestire una squadra completa e competitiva.

Dona*
31-08-2004, 10:57

uff... dovevi proprio tornare? :(

ah già, il 18 del prox month dovete prender mazzet' :lino-banfi-docet: :fuck:

andreamarra
31-08-2004, 10:58
Su tgcom parlano di Ibrahimovic già alla juve e del milan su Wiltord... mah!

Io credo che al Milan sarebbe stato perfetto l'acquisto dell'ex leccese..

teogros
31-08-2004, 11:01
Io credo che al Milan sarebbe stato perfetto l'acquisto dell'ex leccese..

Chevanton? A me non piaceva un granchè... e se avessimo i 4 attaccanti al top non servirebbe nessuno! Certo stando così le cose almeno un altro tappabuchi sarebbe comodo... o magari tirar su Pozzi! Boh!

§ephiroth1983
31-08-2004, 11:35
temo occorra una grù :sofico:

lucio68
31-08-2004, 11:37
Chevanton? A me non piaceva un granchè... e se avessimo i 4 attaccanti al top non servirebbe nessuno! Certo stando così le cose almeno un altro tappabuchi sarebbe comodo... o magari tirar su Pozzi! Boh!
A me non dispiaceva Cheva, però sono d'accordo sul fatto che una volta tanto si potrebbe scommettere qualcosa su un prodotto del vivaio.
Che senso ha investire nelle giovanili se poi nessun primavera approda alla prima squadra?
Invece si preferisce puntare su Wiltord (sarà che lo odio da almeno 4 anni) perché è esperto, costa poco e non romperebbe i coglioni se lo lasciassero in panchina. E intanto Pozzi (e Abate) fanno la muffa prima di essere girati, prima in prestito, poi in comproprietà e infine a titolo definitivo, da qualche altra parte. :boh:

Cibulo
31-08-2004, 11:54
uff... dovevi proprio tornare? :(

ah già, il 18 del prox month dovete prender mazzet' :lino-banfi-docet: :fuck:
mabbaf... :D a proposito come procede il 3d? mò gli do un'occhiata... :D

ronaldovieri
31-08-2004, 12:16
... o magari tirar su Pozzi! Boh!

Chi è che costruisce pozzi?:D

andreamarra
31-08-2004, 12:59
A me non dispiaceva Cheva, però sono d'accordo sul fatto che una volta tanto si potrebbe scommettere qualcosa su un prodotto del vivaio.
Che senso ha investire nelle giovanili se poi nessun primavera approda alla prima squadra?
Invece si preferisce puntare su Wiltord (sarà che lo odio da almeno 4 anni) perché è esperto, costa poco e non romperebbe i coglioni se lo lasciassero in panchina. E intanto Pozzi (e Abate) fanno la muffa prima di essere girati, prima in prestito, poi in comproprietà e infine a titolo definitivo, da qualche altra parte. :boh:

Effettivamente vedere giocatori giovani e italiani (grandi promesse...) lasciati ammuffire... :(

teogros
31-08-2004, 13:21

O magari qualcuno ha già annusato che non è un fuoriclasse... obiettivamente mi pare difficile ma potrebbe anche essere! Insomma mettersi in casa un quinto attaccante non è cosa da poco (anche perchè Crespo e Inzaghi pare recupereranno più prima che poi)... Sono abbastanza titubante!

Cibulo
31-08-2004, 13:24
Chi è che costruisce pozzi?:D
sei proprio senza fondo, caVa :oink:

Jamal Crawford
31-08-2004, 13:25
Effettivamente vedere giocatori giovani e italiani (grandi promesse...) lasciati ammuffire... :(

Ma grandi promesse erano anche zenoni donati comandini borriello.
In Italia sono sempre tutte grandi promesse, poi vanno a giocare con pari eta' di nazioni del terzo mondo e le prendono.
Si tende a generalizzare troppo con ste grandi promesse.
Una grande promessa e' un giocatore come maldini che a 16 anni era titolare, gente come ronaldo, rooney, Owen, Buffon e tanti altri che ora dimentico.
Nella nazionale under 21 di quest'anno ad esempio, di grandi promesse ne vedo pochissime, forse 2 di cui una gia' esplosa ovvero Gilardino e De Rossi.
Gli altri sono mediocri

lucio68
31-08-2004, 13:30
Ma grandi promesse erano anche zenoni donati comandini borriello.
In Italia sono sempre tutte grandi promesse, poi vanno a giocare con pari eta' di nazioni del terzo mondo e le prendono.
Si tende a generalizzare troppo con ste grandi promesse.
Una grande promessa e' un giocatore come maldini che a 16 anni era titolare, gente come ronaldo, rooney, Owen, Buffon e tanti altri che ora dimentico.
Nella nazionale under 21 di quest'anno ad esempio, di grandi promesse ne vedo pochissime, forse 2 di cui una gia' esplosa ovvero Gilardino e De Rossi.
Gli altri sono mediocri
Che guarda caso sono tra coloro che hanno maggiori possibilità di giocare a certi livelli anche nella loro squadra di club, soprattutto Gilardino.
Alberto è diventato una grande promessa grazie al passaggio di Adriano all'Inter, altrimenti chi se lo inculcava?
E poi ci si incazza se i nostri giovani talenti finiscono a giocare all'estero (Gattuso ha fatto scuola)?

teogros
31-08-2004, 13:33
Che guarda caso sono tra coloro che hanno maggiori possibilità di giocare a certi livelli anche nella loro squadra di club, soprattutto Gilardino.
Alberto è diventato una grande promessa grazie al passaggio di Adriano all'Inter, altrimenti chi se lo inculcava?
E poi ci si incazza se i nostri giovani talenti finiscono a giocare all'estero (Gattuso ha fatto scuola)?

Anche questo è vero! Ma ha ragione anche Jamal nel suo discorso: ogni volta che c'è un giovane "promettente" diventa subito una "grande promessa" o un "talento"! Per me un talento era il Cassano di Bari (e si è confermato), o il Pirlo dell'Inter (e si è confermato)... qualcuno poi scoppia, certo, ma non è solo il livello della squadra di club che li rende "grandi promesse"!

bombardax
31-08-2004, 13:44
ciao pirletti.....:fuck:

anche quest'anno il Berluskazzo ai gobbi quindi....:asd: :asd: :asd: :asd:

lucio68
31-08-2004, 13:45
Anche questo è vero! Ma ha ragione anche Jamal nel suo discorso: ogni volta che c'è un giovane "promettente" diventa subito una "grande promessa" o un "talento"! Per me un talento era il Cassano di Bari (e si è confermato), o il Pirlo dell'Inter (e si è confermato)... qualcuno poi scoppia, certo, ma non è solo il livello della squadra di club che li rende "grandi promesse"!
Certo. Continuo però a sostenere che secondo me è sbagliato prendere degli onesti giocatori di 30 e passa anni, magari all'estero, invece di cercare di sfruttare gli onesti giocatori di 20 anni che escono dai vivai

teogros
31-08-2004, 13:51
Certo. Continuo però a sostenere che secondo me è sbagliato prendere degli onesti giocatori di 30 e passa anni, magari all'estero, invece di cercare di sfruttare gli onesti giocatori di 20 anni che escono dai vivai

Credo che sia questione di punti vista e poco più... sinceramente condivido abbastanza le politiche di acquisto della società! Magari bisognerebbe provare qualche giovane in più, ma mi pare che in fin dei conti non abbiamo una squadra così vecchia, fatta eccezione per la difesa che però è un reparto in cui c'è necessità di gente dotata di esperienza! ;)

lucio68
31-08-2004, 14:02
Credo che sia questione di punti vista e poco più... sinceramente condivido abbastanza le politiche di acquisto della società! Magari bisognerebbe provare qualche giovane in più, ma mi pare che in fin dei conti non abbiamo una squadra così vecchia, fatta eccezione per la difesa che però è un reparto in cui c'è necessità di gente dotata di esperienza! ;)
Fino ad ora sono più che contento della campagna acquisti, soprattutto perché non si sono sperperati miliardi per comprare gente da mettere in panchina. In due anni gli unici giocatori comprati con denaro sonante sono stati Kakà e Stam, mentre gli altri sono arrivati tutti a parametro o in prestito. E i nomi che si fanno per il futuro sono di "giovani promesse" (:p ) che potrebbero affermarsi definitivamente proprio durante questa stagione.
Penso però anche al momento in cui sarà imposto l'obbligo di schierare dei giovani in prima squadra, e allora se cominciassimo già da ora a far loro provare la serie A e la CL potremmo trovarci avvantaggiati.

teogros
31-08-2004, 14:48
Abbiamo preso TO!!!

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=64898

:sofico: Izecson Dos SanTOs Leite "Digao"...

:muro: :sofico: :cry:

snake0
31-08-2004, 14:56
Ibrahimovic alla Juve cosa lo vorranno mai?:rolleyes:

Lo hanno pagato una cifra, dai 15mln ai 19mln di euro....secondo me lucianone ha preso un abbaglio

marcolan
31-08-2004, 14:59
Ibrahimovic alla Juve cosa lo vorranno mai?:rolleyes:

Lo hanno pagato una cifra, dai 15mln ai 19mln di euro....secondo me lucianone ha preso un abbaglio

E' un buon giocatore, ma non ha il gol nel sangue. Magari mi smentirà.
Volevano sui 20 milioni, non credo ai 15, l'Ajax sui soldi non scherza.

Secondo me è una richiesta espressa da Capello.

teogros
31-08-2004, 15:16
Io dico che sarà un acquisto azzeccatissimo (come sempre la juve)... Non capisco però perchè i gobbi prendono sempre i giocatori che friggono l'italia: prima 3seghe ora questo Zlatan! :mad: :incazzed:

lucio68
31-08-2004, 15:38
Abbiamo preso TO!!!

Il fratellino di Kakà... che teeeeneeeriiii!!!!

:boh:

teogros
31-08-2004, 15:46
Rooney è a Manchester

Wayne Rooney è ormai ad un passo dal Manchester United. Il giovane attaccante della nazionale inglese, secondo quanto riferisce la BBC, si è presentato oggi al campo d'allenamento dei "Red Devils" per effettuare le visite mediche. Il Manchester si sarebbe quindi assicurato il giocatore versando nelle casse dell'Everton circa 37 milioni di euro. Il club di Ferguson, però, non ha ancora comunicato ufficialmente l'acquisto del giovane attaccante inglese.

lucio68
31-08-2004, 16:13
Rooney è a Manchester

Wayne Rooney è ormai ad un passo dal Manchester United. Il giovane attaccante della nazionale inglese, secondo quanto riferisce la BBC, si è presentato oggi al campo d'allenamento dei "Red Devils" per effettuare le visite mediche. Il Manchester si sarebbe quindi assicurato il giocatore versando nelle casse dell'Everton circa 37 milioni di euro. Il club di Ferguson, però, non ha ancora comunicato ufficialmente l'acquisto del giovane attaccante inglese.
37 milioni? Con quella cifra si potevano prendere davvero Totti o Cassano!!!

Dona*
31-08-2004, 16:29
Rooney è a Manchester

la notizia è ufficiale
buon acquisto, anche se credo che ancora non ci siamo a centrocampo e soprattutto in difesa :(

teogros
31-08-2004, 16:41
37 milioni? Con quella cifra si potevano prendere davvero Totti o Cassano!!!

Forse è vero, ma anche quel Rooney è un bel giocatore davvero! ;)

andreamarra
31-08-2004, 19:21
Io dico che sarà un acquisto azzeccatissimo (come sempre la juve)... Non capisco però perchè i gobbi prendono sempre i giocatori che friggono l'italia: prima 3seghe ora questo Zlatan! :mad: :incazzed:

Hai dimenticato anche del perdo :asd: !!!

teogros
31-08-2004, 20:17

LOL!

fab77
31-08-2004, 22:46
Ariecchime tornato dalle vacanze, un salutone a tutti voi!!!!!! Qual'è l'argomento scottante degli ultimi giorni???

loncs
31-08-2004, 22:49

Alex Nel Pero prego!! Un saluto al clan del Milan.
Buona notte!

andreamarra
31-08-2004, 23:06
Originariamente inviato da fab77
Ariecchime tornato dalle vacanze, un salutone a tutti voi!!!!!! Qual'è l'argomento scottante degli ultimi giorni???

Il regalo dei cugini ai gobbi!

Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:12

sta battuta l'ho fatta io per primo, pretendo il copyright :asd:

gotenks
31-08-2004, 23:24
Abbiamo preso TO!!!

Beh, ma è pur sempre il fratellino di Kakà :cool: :cool: :cool:

Aspettiamo che cresca un po'... Magari diventerà anche più forte di To :eek: :D

andreamarra
31-08-2004, 23:26
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
sta battuta l'ho fatta io per primo, pretendo il copyright :asd:

Eccolo, tutto per te :asd: !

:fuck:

teogros
01-09-2004, 08:43
Originariamente inviato da gotenks
Beh, ma è pur sempre il fratellino di Kakà :cool: :cool: :cool:

Aspettiamo che cresca un po'... Magari diventerà anche più forte di To :eek: :D

:boh: Sono dubbioso!

marcolan
01-09-2004, 08:56
:boh: Sono dubbioso!

Va be' è un giovane della Primavera. Ancora nessuno puo' sapere quanto varrà. Comunque mi pare fosse un difensore.

lucio68
01-09-2004, 08:58
'giorno!
Si riapre l'ufficio. La notte ha portato consiglio?
Bel colpo della Juve, che dopo Cannavaro si è presa pure Ibrahimovic (pagato un po' tantino, ma che cosa non si farebbe per i cecchini della nazionale azzurra!?). Però i gobbi girano Miccoli in prestito alla Fiorentina (e quindi continuano a puntare su pa' 'n pero?[in simil-dialetto spezzino: per i non avvezzi pa' sta per "sembra"]:D )

cuorern
01-09-2004, 10:19
'giorno!
Si riapre l'ufficio. La notte ha portato consiglio?
Bel colpo della Juve, che dopo Cannavaro si è presa pure Ibrahimovic (pagato un po' tantino, ma che cosa non si farebbe per i cecchini della nazionale azzurra!?). Però i gobbi girano Miccoli in prestito alla Fiorentina (e quindi continuano a puntare su pa' 'n pero?[in simil-dialetto spezzino: per i non avvezzi pa' sta per "sembra"]:D )

Per me "Pampero" ha tutto un altro significato... :D :D :D

:ubriachi:

A proposito, tu il 18 vieni a Milano per la calcettata/pizzata?!? Dai, so che sei sposato, ma ti desidero infinitamente... :D :D :D

cuorern
01-09-2004, 10:22
Va be' è un giovane della Primavera. Ancora nessuno puo' sapere quanto varrà. Comunque mi pare fosse un difensore.

Certamente era più arretrato del bimbo/fratellone, ma non era mica un centrocampista arretrato dai piedi buoni?!? Boh... :confused:

lucio68
01-09-2004, 10:32
Per me "Pampero" ha tutto un altro significato... :D :D :D

:ubriachi:

A proposito, tu il 18 vieni a Milano per la calcettata/pizzata?!? Dai, so che sei sposato, ma ti desidero infinitamente... :D :D :D
La vedo dura, e non perché sono sposato (e quindi viaggeremmo in due). Comunque vedrò se alla fine riesco a farcela.