View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
L'unica alternativa a gattuso e' Gerrard, sia come carisma che come capacita'...
Spero che quando il Liverpool se ne privera' lo prenderemo...anche al costo di sacrifici economici... :O
Ma di Gattuso che ne dite?
Per me è giusto che resti solo se è convinto.
Ovvio che in caso se ne vada ci vuole una super alternativa.
Cmq spero che resti.
io sinceramente credo che il tempo di gattuso sia finito :O
L'unica alternativa a gattuso e' Gerrard, sia come carisma che come capacita'...
Spero che quando il Liverpool se ne privera' lo prenderemo...anche al costo di sacrifici economici... :O
secondo me ihmo gerrard oltre ad avere queste qualità, e molto più bravo tecnicamente :fagiano:
ronaldovieri
12-06-2005, 18:47
secondo me ihmo gerrard oltre ad avere queste qualità, e molto più bravo tecnicamente :fagiano:
senza ombra di dubbio dottò :D
senza ombra di dubbio dottò :D
ciao!!
lo so ho sempre ragione :O
ronaldovieri
12-06-2005, 19:47
ciao!!
lo so ho sempre ragione :O
più che altro era difficile dire il contrario :ciapet:
IL RICONOSCIMENTO UFFICIALE DEL MILAN A GEORGE WEAH
11/06/2005
MARSIGLIA - Alle 17.15 di oggi, poco prima del fischio d'inizio della partita celebrativa fra le selezioni Weah Friends e All Stars, Leonardo ha consegnato a George Weah la targa-ricordo all'indimenticabile calciatore rossonero che sta festeggiando allo stadio Velodrome il suo Giubileo d'oro. Al primo tempo ha preso parte anche Andriy Shevchenko che ha fra l'alttro segnato un gol. Belle anche le giocate di Zvonimir Boban. Per il momento in panchina Marco Simone. Risultato del primo tempo: 7-4 (con annessa tripletta di George) a favore degli amici di Weah in completa tenuta rossa, rispetto alle All Stars in divisa bianca. Buona affluenza di pubblico allo stadio marsigliese in cui gioca l'Olympique, ovvero l'ultima squadra di club europea nella quale ha militato Weah (stagione 2000-2001, 19 partite e 5 gol) dopo Monaco, Paris Saint Germain, Milan (2 scudetti da protagonista, nel 1996 e nel 1999), Chelsea e Manchester City. Prima dell'inizio della partita George Weah ha salutato il pubblico del Velodrome in compagnia di suo figlio George Weah junior che nell'ultima stagione appena conclusa ha militato nella squadra Berretti del Milan.
Quest'uomo cosa ha fatto per il milan!!! :)
Un campione indimenticabile!
http://img200.echo.cx/img200/5501/weah2cn.jpg (http://www.imageshack.us)
MARSIGLIA: IN GOL ANCHE BOBAN, SIMONE E GEORGE WEAH JR.
11/06/2005
MARSIGLIA - E' durata complessivamente poco meno di 80 minuti la partita esibizione del Velodromè. Il risultato finale è stato di 9-8 a favore degli Amici di Weah sulle All Stars. Nel secondo tempo hanno segnato un gol a testa anche Zvonimir Boban e Marco Simone. Al venticinquesimo del secondo tempo è entrato in campo Leonardo e pochi minuti dopo Big George ha lasciato il campo. A quel punto è scattata l'ovazione perchè a prendere il suo posto, in un ideale scambio di consegne, è stato suo figlio, George Weah jr che a sua volta ha trovato il tempo e il modo per segnare le ultime due reti della giornata.
Ma il figlio di Weah quanti anni ha?
Gioca nelle giovanili del milan :fagiano:
SHEVCHENKO: 'Weah meritava la nostra presenza'
12/06/2005
MILANO - Tra i rossoneri che non hanno voluto mancare alla gara di addio di George Weah c'era anche Andriy Shevchenko. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport le dichiarazioni di Sheva relative all'evento: 'E' stato un bellissimo pomeriggio. Ho rinunciato molto volentieri a un giorno di vacanza perchè Weah meritava la nostra presenza. Ho il rammarico di non aver giocato a lungo con lui e questo mi ha spinto qui a Marsiglia. Nel giorno del suo giubileo volevo essere a tutti i costi presente'.
Altro campione non solamente come giocatore :O
più che altro era difficile dire il contrario :ciapet:
non è vero....ho sempre ragione, ammettilo :ciapet: :ciapet:
LE NOZZE DI HERNAN CRESPO
12/06/2005
BUENOS AIRES - Dopo essersi sposato lo scorso 16 Maggio con rito civile nel comune di Limido Comasco, Hernan Crespo ha voluto definitivamente sancire la propria unione con Alessia Rossi ieri a Buenos Aires con il rito religioso. La cerimonia ha avuto luogo presso la chiesa del Collegio La Salle nel quartiere di Florida dove Hernan ha studiato. La festa si è poi spostata nel salone Tatersall vicino all' Ippodromo Argentino.
Tra gli invitati presenti anche i calciatori Ariel Ortega, Matias Almeyda, Nelson Vivas, Mariano Gonzalez, Lucho Gonzalez e Javier Mascherano. Passate le 23 i due sposi hanno lasciato il salone a bordo di una fiammante Rolls Royce.
Brevi ma eloquenti le dichiarazioni di Hernan: 'Sono felicissimo ma anche un po' nervoso, la stagione sembrava essersi chiusa con la delusione di Istanbul, ma i due gol con il Brasile mi hanno dato forza, adesso voglio solo riposare'.
Le dichiarazioni sono state rilasciate al periodico nazionale argentino Clarin.
LINO MARZORATTI AL MONDIALE UNDER 20
12/06/2005
MILANO - L'Italia under 20 allenata dal ct Paolo Berrettini debutterà oggi in Olanda nel Mondiale per categoria contro la Colombia. Tra i convocati azzurri che cercheranno di guadagnare la finalissima del 2 Luglio figura anche Lino Marzoratti, difensore della Primavera di Franco Baresi al suo debutto quest'anno in Serie A con la prima squadra nella sfida casalinga con il Palermo.
e chi @a#z@ è? :doh:
:ave::ave::ave::ave:
ETO'O: 'Che spettacolo le sfide con il Milan'
12/06/2005
MILANO - Samuel Eto'o bomber del Barcellona sul sito ufficiale dell'Uefa racconta la sua stagione appena conclusa. L'attaccante ricorda con piacere le sfide di Champions League con il Milan: 'Le due gare con il Milan sono state spettacolari. In campo si respirava una grande tensione e i nervi di tutti erano scoperti. Credo che qualsiasi giocatore sarebbe stato fiero di disputare gare del genere
:ave::ave::ave::ave:
LINO MARZORATTI AL MONDIALE UNDER 20
12/06/2005
MILANO - L'Italia under 20 allenata dal ct Paolo Berrettini debutterà oggi in Olanda nel Mondiale per categoria contro la Colombia. Tra i convocati azzurri che cercheranno di guadagnare la finalissima del 2 Luglio figura anche Lino Marzoratti, difensore della Primavera di Franco Baresi al suo debutto quest'anno in Serie A con la prima squadra nella sfida casalinga con il Palermo.
e chi @a#z@ è? :doh:
Se venivi a Milan - Palermo lo vedevi!
Se venivi a Milan - Palermo lo vedevi!
la mia aggenda non me lo permetteva!! :)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
12-06-2005, 20:11
se l'inter perde la coppa del nonno si apre un thread x prenderli x il culo cm loro hanno fatto x la champions...
::::[CS:S]']se l'inter perde la coppa del nonno si apre un thread x prenderli x il culo cm loro hanno fatto x la champions...
E ti sembra il caso di mettersi sul loro stesso piano?
Noi abbiamo comunque tante occasioni per festeggiare i nostri successi, loro devono accontentarsi delle nostre sconfitte.
Come dire: a noi il panettone, a loro l'uvetta!
ronaldovieri
12-06-2005, 21:25
::::[CS:S]']se l'inter perde la coppa del nonno si apre un thread x prenderli x il culo cm loro hanno fatto x la champions...
a parte che è andata e ritorno
rosica
E ti sembra il caso di mettersi sul loro stesso piano?
Noi abbiamo comunque tante occasioni per festeggiare i nostri successi, loro devono accontentarsi delle nostre sconfitte.
Come dire: a noi il panettone, a loro l'uvetta!
mi posso permettere di quotarmi :mano: :)
rosica
comunque la roma a giocato bene...bello il gol dell'imperatore :cool:
Certo che quel Curci che se ne dica e' proprio scarso... :rolleyes:
Totti invece pensa ad Ilary... :oink:
Certo che quel Curci che se ne dica e' proprio scarso... :rolleyes:
e chi non penserebbe ad ilary :oink: :oink:
marcolan
12-06-2005, 21:54
Magari non stasera, ma direi che sono settimane che tra un party e l'altro a giocare pensa poco.
Magari non stasera, ma direi che sono settimane che tra un party e l'altro a giocare pensa poco.
mi sa che si cula troppo! :p
ronaldovieri
12-06-2005, 22:37
comunque la roma a giocato bene...bello il gol dell'imperatore :cool:
perche a parte i primi 20 minuti ha giocato la roma? :Prrr:
12-06-2005, 22:39
rosica
DOVREI ROSICARE X L'INTER? piuttosto mi prendo a bastonate sulle palle come quelle che hanno preso oggi quei mentecatti dei tifosi dell'inter sugli spalti
perche a parte i primi 20 minuti ha giocato la roma? :Prrr:
:p
::::[CS:S]']DOVREI ROSICARE X L'INTER? piuttosto mi prendo a bastonate sulle palle come quelle che hanno preso oggi quei mentecatti dei tifosi dell'inter sugli spalti
quoto e vado a dormire :cool: :D :D :D
ronaldovieri
12-06-2005, 22:46
::::[CS:S]']DOVREI ROSICARE X L'INTER? piuttosto mi prendo a bastonate sulle palle come quelle che hanno preso oggi quei mentecatti dei tifosi dell'inter sugli spalti
no no macche noi siamo dei poveracci in confronto alla vostra seleçao-galacticos
ronaldovieri
12-06-2005, 22:46
non cadere in basso
Nestasiato
12-06-2005, 22:50
Sembri un Ser21 qualunque...
Tristésa :O
Nestasiato
12-06-2005, 22:52
Ma vai ancora a scuola per andar a letto così presto? :D
ronaldovieri
12-06-2005, 22:53
Ma vai ancora a scuola per andar a letto così presto? :D
ma le scuole non sono chiuse?
uhm ripetizioni d'italiano? :ciapet: :ciapet:
12-06-2005, 23:00
no no macche noi siamo dei poveracci in confronto alla vostra seleçao-galacticos
almeno la nostra seleçao-galacticos ha vinto qualcosa negli ultimi 16 anni al contrario dei vostri 11 pirla
Cmq gia' i tifosi interisti si sono esaltati, pensate che dopo milan-liverpool nel mio paese hanno intitolato una via a dudek :mad: :cool:
ronaldovieri
13-06-2005, 00:13
::::[CS:S]']almeno la nostra seleçao-galacticos ha vinto qualcosa negli ultimi 16 anni al contrario dei vostri 11 pirla
sempre la solita solfa
Amu_rg550
13-06-2005, 00:25
chiamalo scemo!
'mmazza che gnocca... :oink:
Buongiorno e buona settimana a tutti :coffee:
Quincy_it
13-06-2005, 07:51
Buongiorno :)
Ragazzuoli cari miei belli, finalmente dopo tanto pensare sono giunto ad una prima bozza di idea per l'avatar...
Credo che nel pomeriggio ne vedrete la foggia! :D
Ma di Gattuso che ne dite?
Per me è giusto che resti solo se è convinto.
Ovvio che in caso se ne vada ci vuole una super alternativa.
Cmq spero che resti.
Sinceramente credo che, qualora ci fosse modo di trovare la valida alternativa, potrebbe anche andarsene.
Ragazzuoli cari miei belli, finalmente dopo tanto pensare sono giunto ad una prima bonazza di idea per l'avatar...
Credo che nel pomeriggio ne vedrete la foggia! :D
Qualcosa di questo tipo:
http://www.ismcdb.net/donne/Nina_Scott/foto/Paolo-Pazzaglia_Eva-Grimaldi_Nina-Scott_@Novella2505-8.jpg
?
:sbav:
Milan, le alternative a Gilardino: Torres, Eto'o e Owen
Dom 12 Giu, 6:13 PM
Non solo Gilardino. Nel caso (difficile) in cui la trattativa con il Parma per l'acquisto del bomber non andasse in porto, il Milan ha pronto un ventaglio di eccellenti alternative. Dagli esperti Van Nistelrooy e Eto'o ai migliori talenti del calcio europeo come Fernando Torres, Antonio Cassano e Michael Owen. Comunque e' facile pensare che la differenza tra domanda e offerta tra i due club si possa alla fine colmare. Il Parma chiede 35 milioni, Galliani ne offre 28. La soluzione, come spesso capita, a meta'.
Milan, continua il valzer per Oddo ma 5 milioni sono troppi
Dom 12 Giu, 4:32 PM
Costa cinque milioni di euro Massimo Oddo: e' il prezzo fissato dal presidente della Lazio Lotito ai prossimi acquirenti del difensore, vale a dire il Milan. La squadra rossonera e' in ossessiva ricerca di un vice Cafu, quella biancoceleste - oltre ai soldi - vuole il prestito di Donati. L'intenzione di Galliani e soci e' di abbassare il prezzo, ritenuto troppo elevato per un giocatore di 29 anni. Non solo: da risolvere anche la grana ingaggio. Oddo alla Lazio prende circa due milioni.
5 milioni + il prestito di Donati per un 29enne che ha un ingaggio pari a quello di Pirlo?
A questo punto è meglio Cassetti.
Milan, continua il valzer per Oddo ma 5 milioni sono troppi
Dom 12 Giu, 4:32 PM
Costa cinque milioni di euro Massimo Oddo: e' il prezzo fissato dal presidente della Lazio Lotito ai prossimi acquirenti del difensore, vale a dire il Milan. La squadra rossonera e' in ossessiva ricerca di un vice Cafu, quella biancoceleste - oltre ai soldi - vuole il prestito di Donati. L'intenzione di Galliani e soci e' di abbassare il prezzo, ritenuto troppo elevato per un giocatore di 29 anni. Non solo: da risolvere anche la grana ingaggio. Oddo alla Lazio prende circa due milioni.
5 milioni + il prestito di Donati per un 29enne che ha un ingaggio pari a quello di Pirlo?
A questo punto è meglio Cassetti.
:D A me sembra che questo più che il "milan clan" sia il "clan degli incontentabili"! :O
:D A me sembra che questo più che il "milan clan" sia il "clan degli incontentabili"! :O
Guarda, a me van bene tutti, ma tu fossi al posto di Galliani, prenderesti Oddo a quelle condizioni?
Guarda, a me van bene tutti, ma tu fossi al posto di Galliani, prenderesti Oddo a quelle condizioni?
Sinceramente non lo so... soprattutto perchè non conosco bene lui ne Cassetti! Diverso sarebbe se tu mi chiedessi: pagheresti 50 mln per Inho lasciando a casa Gilardino per 30? :sbav:
vedrai che le pretese scenderanno, basta che galliani gli ricordi il fatto che la lazio è "ancora" in seri A
p.s.
Bongiorno!!!!http://www.opentespi.it/immagini/desktop/10-Vip%20Tennis/Bongiorno%20Mike%2001.jpg
Everyman
13-06-2005, 09:16
'giorno :coffee:
Qualcosa di questo tipo:
http://www.ismcdb.net/donne/Nina_Scott/foto/Paolo-Pazzaglia_Eva-Grimaldi_Nina-Scott_@Novella2505-8.jpg
?
:sbav:
:cry:
Non la posso vedere, il proxy la blocca e mi dice che è "Phornoghaphy"... :cry:
Mettimi la foto su imageshack...
Non la posso vedere, il proxy la blocca e mi dice che è "Phornoghaphy"... :cry:
Mettimi la foto su imageshack...
:nonsifa:
Devi lavorare! :O
:mc:
:nonsifa:
Devi lavorare! :O
:mc:
COMUNISTA! :O
:eekk:
:incazzed:
Dai non so come si fa... non ho mai usato quel coso!! Cibula lo fai te?!
Tra Oddo e Cassetti sarei più propenso per il primo semplicemente perchè almeno sa tirare punizioni e rigori (in squadra ne abbiamo veramente pochi). Rimango però del perere che non siano giocatori da Milan: Oddo buon giocatore, Cassetti ha fatto un'ottima stagione, ma bisogna vedere se riesce a riconfermarsi su quei livelli.
Sinceramente non lo so... soprattutto perchè non conosco bene lui ne Cassetti! Diverso sarebbe se tu mi chiedessi: pagheresti 50 mln per Inho lasciando a casa Gilardino per 30? :sbav:
pagheresti 60 mln per Inho lasciando a casa Gilardino per 30? :Perfido:
Puoi collegarti a messenger?
:asd:
http://img229.echo.cx/img229/5238/homoergastererectusimg10aw.jpg (http://www.imageshack.us)
:eek:
Ok, ok metto quella giusta
http://img291.echo.cx/img291/4789/paolopazzagliaevagrimaldininas.th.jpg (http://img291.echo.cx/my.php?image=paolopazzagliaevagrimaldininas.jpg)
pagheresti 60 mln per Inho lasciando a casa Gilardino per 30? :Perfido:
Se i soldi son quelli di Berlusca, dimmi dove devo firmare!
Hai messenger? Io non ho il tuo account.... :cry: :cry:
Stamattina quello stramaledettissimo MSN non mi va!
Ok, ok metto quella giusta
http://img291.echo.cx/img291/4789/paolopazzagliaevagrimaldininas.th.jpg (http://img291.echo.cx/my.php?image=paolopazzagliaevagrimaldininas.jpg)
Ma la regazzina è ignuda! :Perfido:
Se i soldi son quelli di Berlusca, dimmi dove devo firmare!
http://www.moduli.it/img/come/cambiale.gif
:D
Hai messenger? Io non ho il tuo account.... :cry: :cry:
E io non ho il tuo.
Ti mando un pvt ;)
E' solo un effetto ottico... infatti si riesce quasi a vedere "the eye between the cheeks"
Così pare! :O
http://www.moduli.it/img/come/cambiale.gif
Ok, dammi il tempo di trovare questa maledetta penna! :O
Il Milan va in pressing su Oddo: a giorni incontro decisivo con Lotito
Ore decisive per Massimo Oddo al Milan. Nei prossimi giorni, infatti, i dirigenti rossoneri incontreranno il presidente della Lazio Lotito per trattare l'acquisto dell'esterno destro, che rappresenterebbe una valida alternativa sulla fascia a Cafu. I biancocelesti chiedono 5 mln di euro, il Milan offre molto meno e vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica da scegliere tra Donati, Dalla Bona e Brocchi.
Dopo un girovagare iniziato nell'estate del 1995, quando il Milan lo mandò in prestito al Fiorenzuola, Massimo Oddo starebbe per tornare alla casa madre. Tra i principali obiettivi di mercato del club rossonero c'è sicuramente un difensore di fascia destra, in grado di subentrare a Cafu nel corso della stagione. Proprio l'esterno biancoceleste sembra l'uomo adatto a ricoprire quel ruolo e per questo, dopo diversi abboccamenti, la dirigenza di via Turati incontrerà nei prossimi giorni il presidente Lotito per chiudere la trattativa. La richiesta della Lazio (5 mln di euro) è troppo alta, considerato anche l'importante ingaggio del giocatore (2 mln di euro). Il Milan vuole abbassare il prezzo, inserendo nell'operazione una contropartita tecnica: Brocchi, Dalla Bona o Donati. Proprio quest'ultimo piace alla Lazio e, intorno a lui, potrebbe vertere la riuscita dell'accordo.
Ma i prossimi sette giorni promettono di essere decisivi anche per tante altre trattative. In primis quella relativa all'acquisto di Alberto Gilardino. Proprio l'agente del giocatore, Beppe Bonetto, ha rivelato che la settimana appena iniziata sarà quella decisiva per conoscere il futuro del biellese. Questione di ore per l'ufficializzazione del rinnovo di Hernan Crespo, mentre venerdì è in programma un nuovo incontro Galliani-Kenyon per la cessione di Kakha Kaladze al Chelsea. Intanto, continua il pressing del Manchester United su Gennaro Gattuso; per lui il magnate USA Malcolm Glazer è disposto a un'offerta da capogiro, ma il Milan non intende lasciarsi convincere da nessuna cifra. Gattuso in via Turati è considerato incedibile.
Io, per un'offerta da capogiro, glielo porterei a spalle!
Everyman
13-06-2005, 11:46
Tra l'altro, tra Gattuso e Manchester United c'e' sempre stata attrazione. E, dal pdv del noto giocatore milanista, tale attrazione non e' mai stato un gran segreto.
Mah, diamolo via, se proprio se ne vuole andare :mad: Molto meglio Gerrard
Tra l'altro, tra Gattuso e Manchester United c'e' sempre stata attrazione. E, dal pdv del noto giocatore milanista, tale attrazione non e' mai stato un gran segreto.
Concordo!
Mah, io diffido sempre della resa dei giocatori inglesi nel nostro campionato.
gattuso, al di là di quello che può dare in campo, è un trascinatore e fa gruppo.
Di fronte a un'offerta da capogiro certamente ci si può riflettere, ma bisogna essere sicuri di avere sotto mano un'alternativa concreta per chi è in predicato di diventare il capitano quando Maldini non dovesse giocare.
Se gattuso se ne dovesse andare gerrard sarebbe ottimo....ma costa sui 30mln se nn erro :mc:
Mah, io diffido sempre della resa dei giocatori inglesi nel nostro campionato.
gattuso, al di là di quello che può dare in campo, è un trascinatore e fa gruppo.
Di fronte a un'offerta da capogiro certamente ci si può riflettere, ma bisogna essere sicuri di avere sotto mano un'alternativa concreta per chi è in predicato di diventare il capitano quando Maldini non dovesse giocare.
Piu che altro xke gattuso è gattuso....cioe...ad ogni suo calo e sempre seguito un calo del milan....e cio nn è bello :mc:
Certo che se arrivasse Pizarro...
Gilardino-Milan, l'annuncio in settimana?
13 06 2005
Alberto Gilardino non vuole più aspettare. L'attaccante del Parma, venerdì pomeriggio, attraverso il suo agente ha dato l'ultimatum al Milan.
"Il giocatore - ha detto il procuratore Beppe Bonetto - ha chiesto di avere certezze prima della sfida di ritorno dello spareggio, per poter giocare senza pressioni. A lui piacerebbe rimanere in Italia e ha espresso una preferenza per il Milan, però non è un'imposizione".
Gila chiede al Milan di sbrigarsi
Le parole di Bonetto lasciano intendere come la situazione intorno al Gila si sia piuttosto ingarbugliata coi continui tentativi di disturbo da parte di Inter e Juventus.
Il Milan si è un po' pentito di non aver chiuso due mesi fa la trattativa. Resta ampia infatti la forbice tra domanda e offerta: circa sette milioni di euro. Il Milan offre 26 milioni mentre il Parma ne vuole 35. L'affare si potrebbe chiudere sulla base di 32 milioni di euro.
Seppur la situazione risulti non facile, Adriano Galliani è forte di almeno tre certezze. Gilardino ha il Milan come sua prima scelta e il suo eventuale acquisto non deve passare attraverso cessioni di pedine illustri (Trezeguet o Adriano).
La terza certezza è arrivata nel week-end. L'amministratore delegato del Milan, in un lungo colloquio con Silvio Berlusconi, ha illustrato al premier il 'piano Gilardino'. Per portare il giovane bomber a Milano l'azionista di maggioranza dovrà fare un'investimento personale importante, insomma un regalo al suo Milan.
Perchè oltre ai trentadue milioni di euro per l'acquisto, occorre considerare anche i tre milioni netti stagione promessi all'attaccante per i prossimi cinque anni. Un affare totale di circa 50 milioni di euro.
Incassato l'ok di Berlusconi, Galliani potrebbe incontrare Baraldi tra mercoledì e giovedì. Se ci sarà l'accordo, già giovedì potrebbe esserci l'annuncio.
Piu che altro xke gattuso è gattuso....cioe...ad ogni suo calo e sempre seguito un calo del milan....e cio nn è bello :mc:
Vuoi dire che se va via Gattuso va via pure il Milan?
:sofico:
Dopo Oddo, il Milan prova con Sereni
13 06 2005
Continuano le trattative sull'asse Milan-Lazio: dopo aver sondato il terreno per Massimo Oddo, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni ai biancocelesti anche per Matteo Sereni.
Il portiere della Lazio arriverebbe a Milano per prendere il posto di dodicesimo lasciato libero da Christian Abbiati, ormai sulla strada di Genova, sponda rossoblù.
Per arrivare ai due laziali, il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto 4 milioni di euro più la comproprietà di Massimo Donati, giocatore espressamente richiesto dal club capitolino e il cui ingaggio sarebbe parzialmente pagato dagli stessi rossoneri.
Milan, le alternative a Gilardino: Torres, Eto'o e Owen
Dom 12 Giu, 6:13 PM
Non solo Gilardino. Nel caso (difficile) in cui la trattativa con il Parma per l'acquisto del bomber non andasse in porto, il Milan ha pronto un ventaglio di eccellenti alternative. Dagli esperti Van Nistelrooy e Eto'o ai migliori talenti del calcio europeo come Fernando Torres, Antonio Cassano e Michael Owen. Comunque e' facile pensare che la differenza tra domanda e offerta tra i due club si possa alla fine colmare. Il Parma chiede 35 milioni, Galliani ne offre 28. La soluzione, come spesso capita, a meta'.
magari :muro: :)
te che hai :mbe:
:boxe:
Vuoi dire che se va via Gattuso va via pure il Milan?
:sofico:
SHEVCHENKO: 'Il Milan non cambierà'
13/06/2005
MILANO - Buongiorno a tutti, tifosi rossoneri, e benvenuti nello spazio dedicato alla rassegna stampa di oggi, lunedì 13 giugno.
A pagina 10 della Gazzetta dello Sport 'parla' Andriy Shevchenko: 'Conosco la nostra mentalità, adesso abbiamo bisogno di stare lontani dal calcio per un po', di riposare mentalmente. Credo capiti a chiunque dopo un periodo di lavoro intenso. Ma scommetto quello che volete sul carattere dei miei compagni, la rabbia può essere una forza molto positiva. Cosa chiedo ancora al calcio? Molte cose e voglio prendermele. Con il Milan e con la Nazionale. Si può essere stanchi fisicamente o mentalmente, ma non si può mai essere sazi. Il Milan non cambierà solo perchè ha perso la più importante delle partite. Il Milan si rimetterà in piedi e ricomincerà a correre, senza paure e complessi. Non ho alcun dubbio'.
:)
Certo che se arrivasse Pizarro...
Al posto di Gattuso? Non c'incastra niente, IMHO! Al posto di Gattuso serve un giocatore alla Davids, alla Gerrard... non un nuovo Pirlo!
Gilardino-Milan, l'annuncio in settimana?
13 06 2005
Alberto Gilardino non vuole più aspettare. L'attaccante del Parma, venerdì pomeriggio, attraverso il suo agente ha dato l'ultimatum al Milan.
"Il giocatore - ha detto il procuratore Beppe Bonetto - ha chiesto di avere certezze prima della sfida di ritorno dello spareggio, per poter giocare senza pressioni. A lui piacerebbe rimanere in Italia e ha espresso una preferenza per il Milan, però non è un'imposizione".
Le parole di Bonetto lasciano intendere come la situazione intorno al Gila si sia piuttosto ingarbugliata coi continui tentativi di disturbo da parte di Inter e Juventus.
Il Milan si è un po' pentito di non aver chiuso due mesi fa la trattativa. Resta ampia infatti la forbice tra domanda e offerta: circa sette milioni di euro. Il Milan offre 26 milioni mentre il Parma ne vuole 35. L'affare si potrebbe chiudere sulla base di 32 milioni di euro.
Seppur la situazione risulti non facile, Adriano Galliani è forte di almeno tre certezze. Gilardino ha il Milan come sua prima scelta e il suo eventuale acquisto non deve passare attraverso cessioni di pedine illustri (Trezeguet o Adriano).
La terza certezza è arrivata nel week-end. L'amministratore delegato del Milan, in un lungo colloquio con Silvio Berlusconi, ha illustrato al premier il 'piano Gilardino'. Per portare il giovane bomber a Milano l'azionista di maggioranza dovrà fare un'investimento personale importante, insomma un regalo al suo Milan.
Perchè oltre ai trentadue milioni di euro per l'acquisto, occorre considerare anche i tre milioni netti stagione promessi all'attaccante per i prossimi cinque anni. Un affare totale di circa 50 milioni di euro.
Incassato l'ok di Berlusconi, Galliani potrebbe incontrare Baraldi tra mercoledì e giovedì. Se ci sarà l'accordo, già giovedì potrebbe esserci l'annuncio.
Speriamo! Sarebbe anche l'ora!
INHO.... :cry: :cry: :cry:
Everyman
13-06-2005, 13:24
Al posto di Gattuso? Non c'incastra niente, IMHO! Al posto di Gattuso serve un giocatore alla Davids, alla Gerrard... non un nuovo Pirlo!
comunque Gattuso non lascera' mai il milan.
vedrete! ;)
Quincy_it
13-06-2005, 13:27
E dategli 'sti soldi e firmate l'accordo!
Non se ne può più. :muro:
marcolan
13-06-2005, 13:30
comunque Gattuso non lascera' mai il milan.
vedrete! ;)
Vediamo, ultimamente si è lamentato un po' del modulo.
Everyman
13-06-2005, 13:31
Mi associo al sindaco Quinby (simpson rulez) :O
marcolan
13-06-2005, 13:31
Pensa se l'avessero già annunciato, tutta l'estate senza colpi di mercato!
Pensa se l'avessero già annunciato, tutta l'estate senza colpi di mercato!
Si, ma così son colpi nei cog...nomi :boh:
Si, ma così son colpi nei cog...nomi :boh:
:rotfl: :asd: :rotfl:
Vediamo, ultimamente si è lamentato un po' del modulo.
Appunto, se deve continuare a lamentarsi che se ne vada! ;)
Everyman
13-06-2005, 13:44
Appunto, se deve continuare a lamentarsi che se ne vada! ;)
Quindi anche teozoz si sta allineando al borbottio generale del milanista medio nei confronti di Gattuso?
:O
Datemi un parere...
Il classico è questo,
http://img243.echo.cx/img243/1860/original6as.gif
quello nuovo, (costatomi perlomeno un'ora tra idea, ricerca immagini e montaggi cagosi vari) è questo, che io trovo stupendo, intanto lo posto solo per voi, nel pomeriggio poi credo di renderlo ufficiale! Solo che il cambio avatar in un forum ammazza gran parte della tua riconoscibilità! ;)
http://img243.echo.cx/img243/1698/avatar28do.jpg
A voi la palla ora... :O
Quindi anche teozoz si sta allineando al borbottio generale del milanista medio nei confronti di Gattuso?
Secondo me teozozz è solo zozz, per cui non sa nemmeno che cosa faccia Gattuso nella nostra squadra...
In verità in verità vi dico... che non lo so nemmeno io... :fagiano:
http://img281.echo.cx/img281/1224/medio0kf.jpg
Datemi un parere...
Il classico è questo,
quello nuovo, (costatomi perlomeno un'ora tra idea, ricerca immagini e montaggi cagosi vari) è questo, che io trovo stupendo, intanto lo posto solo per voi, nel pomeriggio poi credo di renderlo ufficiale! Solo che il cambio avatar in un forum ammazza gran parte della tua riconoscibilità! ;)
L'avatar in fieri è molto carino, e del resto è vero che abbiamo 17 scudetti, ma è un'informazione ormai acquisita.
Per quanto riguarda la riconoscibilità, basta poco per imparare il nuovo avatar, soprattutto se è carino.
Anche il mio è provvisorio, ma ci penserò per il nuovo 3ad.
Comunque mi piace.
Datemi un parere...
Il classico è questo,
Io approvo! :O
Dopo Oddo, il Milan prova con Sereni
13 06 2005
Continuano le trattative sull'asse Milan-Lazio: dopo aver sondato il terreno per Massimo Oddo, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni ai biancocelesti anche per Matteo Sereni.
Il portiere della Lazio arriverebbe a Milano per prendere il posto di dodicesimo lasciato libero da Christian Abbiati, ormai sulla strada di Genova, sponda rossoblù.
Per arrivare ai due laziali, il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto 4 milioni di euro più la comproprietà di Massimo Donati, giocatore espressamente richiesto dal club capitolino e il cui ingaggio sarebbe parzialmente pagato dagli stessi rossoneri.
Sereni gia nn vuole fare il secondo a Peruzzi figuriamoci a Dida...praticamente nn giochera' mai... :rolleyes:
SHEVCHENKO: 'Il Milan non cambierà'
13/06/2005
MILANO - Buongiorno a tutti, tifosi rossoneri, e benvenuti nello spazio dedicato alla rassegna stampa di oggi, lunedì 13 giugno.
A pagina 10 della Gazzetta dello Sport 'parla' Andriy Shevchenko: 'Conosco la nostra mentalità, adesso abbiamo bisogno di stare lontani dal calcio per un po', di riposare mentalmente. Credo capiti a chiunque dopo un periodo di lavoro intenso. Ma scommetto quello che volete sul carattere dei miei compagni, la rabbia può essere una forza molto positiva. Cosa chiedo ancora al calcio? Molte cose e voglio prendermele. Con il Milan e con la Nazionale. Si può essere stanchi fisicamente o mentalmente, ma non si può mai essere sazi. Il Milan non cambierà solo perchè ha perso la più importante delle partite. Il Milan si rimetterà in piedi e ricomincerà a correre, senza paure e complessi. Non ho alcun dubbio'.
:)
Io resto lo stesso preoccupato, piu che altro sulla mentalita' della squadra!
Quando andiamo in vantaggio di piu di un gol, si trasformano in conigli :rolleyes:
L'avatar in fieri è molto carino, e del resto è vero che abbiamo 17 scudetti, ma è un'informazione ormai acquisita.
Per quanto riguarda la riconoscibilità, basta poco per imparare il nuovo avatar, soprattutto se è carino.
Anche il mio è provvisorio, ma ci penserò per il nuovo 3ad.
Comunque mi piace.
Io approvo! :O
Ora attendiamo il giudizio anche della premiata ditta Bitta & Nervi, anche se l'avatar, più che in fieri, est! :O
Cmq fa piacere che 2 giudizi su due siano positivi, quasi quasi lo faccio "annusare" anche di là! :asd:
Troppo lol però... Più lo guardo e più mi ci riconosco... Potrei sistemarlo in maniera da rendere più definiti i loghi "altrui", ma va bene così! :D
Datemi un parere...
Il classico è questo,
Ti segnalo al moderatore per chiara umiliazione dei cugini e dei gobbi :nonsifa:
Ti segnalo al moderatore per chiara umiliazione dei cugini e dei gobbi :nonsifa:
:cool:
No, no, per loro è un onore essere irrorati dal prezioso fluido rossonero!
E' un fumetto universalmente apprezzato... :nonio:
No, no, per loro è un onore essere irrorati dal prezioao fluido rossonero!
Everyman
13-06-2005, 14:58
Ora attendiamo il giudizio anche della premiata ditta Bitta & Nervi, anche se l'avatar, più che in fieri, est! :O
Cmq fa piacere che 2 giudizi su due siano positivi, quasi quasi lo faccio "annusare" anche di là! :asd:
Troppo lol però... Più lo guardo e più mi ci riconosco... Potrei sistemarlo in maniera da rendere più definiti i loghi "altrui", ma va bene così! :D
A me invece non piace :Prrr:
Dai su, una volta tanto fammi fare il bastian contrario. Teozoz brontola quasi sempre, una volta che lo faccio io non caschera' mica il mondo :O
A me invece non piace :Prrr:
Dai su, una volta tanto fammi fare il bastian contrario. Teozoz brontola quasi sempre, una volta che lo faccio io non caschera' mica il mondo :O
Infatti, come puoi ben vedere anche il tuo giudizio ha contribuito! :O
Anzi, :fuck:
A questo punto mi aggiudico a man bassa il primo premio per il nuovo avatar (tra l'altro INDISCUTIBILMENTE il migliore... :O ) in vista della next season! ;)
Ora attendo risposte da te e lucio in primis, cibula lo lasciamo con il castoro bionico e teozozz fa bene a tenersi quello che ha!
A questo punto mi aggiudico a man bassa il primo premio per il nuovo avatar (tra l'altro INDISCUTIBILMENTE il migliore... :O ) in vista della next season! ;)
Ora attendo risposte da te e lucio in primis, cibula lo lasciamo con il castoro bionico e teozozz fa bene a tenersi quello che ha!
Puoi dirlo forte! :O
Speriamo! Sarebbe anche l'ora!
INHO.... :cry: :cry: :cry:
e caspita se non è l'ora dell'anuncio!! :)
Infatti, come puoi ben vedere anche il tuo giudizio ha contribuito! :O
Anzi, :fuck:
comunque bell'avatar..rendiamolo che si muove :O
Puoi dirlo forte! :O
FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
comunque bell'avatar..rendiamolo che si muove :O
Sono al limite dei 5k, ed ho usato mspaint, quindi ringrazia che ci sia un avatar nuovo, altrochè informatico... :fagiano:
FORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non si grida su un forum....segnalato :O
Everyman
13-06-2005, 15:36
Io ho in mente un avatar che rispecchia la mia personalita' :O
Ancora un po' di tempo e l'ho quasi finito :O
Io ho in mente un avatar che rispecchia la mia personalita' :O
Ancora un po' di tempo e l'ho quasi finito :O
http://img212.echo.cx/img212/6421/dogshithp3lw.jpg (http://www.imageshack.us)
:rotfl: :rotfl: :Prrr:
Ho ancora un mese, anche se il progetto che ho in mente temo che sia troppo ambizioso. :(
Ho ancora un mese, anche se il progetto che ho in mente temo che sia troppo ambizioso. :(
Per i 5k immagino...
Sono al limite dei 5k, ed ho usato mspaint, quindi ringrazia che ci sia un avatar nuovo, altrochè informatico... :fagiano:
grazie! :O
:oink: :ciapet:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90874
Per i 5k immagino...
Non solo, ma anche, o soprattutto, per il fatto che la base di partenza è forse troppo piccola per distinguere qualcosa.
Comunque ci proverò.
Notizie di inho ??? :mc:
:cry: :cry:
Nonostante il tanto parlare ancora non hanno rinnovato... :Perfido:
:cry: :cry:
Nonostante il tanto parlare ancora non hanno rinnovato... :Perfido:
Ottime notizie :D :cool:
:boh:
cose oggi si spamma :mbe:
Ma quali ottime notizie?!? :mbe:
Ve lo volete levare dalla testa o no? Se Galliani chiede a Ilvio un intervento diretto per Gilardino, figurati se tirano fuori 60 o 70 milioni di € per Inho!
E' assolutamente da escludere, sarebbe un insulto a tutto il mondo del calcio, ormai è giusto che le cifre siano diverse da queste, INHO resterà dov'è!
Ve lo volete levare dalla testa o no? Se Galliani chiede a Ilvio un intervento diretto per Gilardino, figurati se tirano fuori 60 o 70 milioni di € per Inho!
E' assolutamente da escludere, sarebbe un insulto a tutto il mondo del calcio, ormai è giusto che le cifre siano diverse da queste, INHO resterà dov'è!
Cuoce mi fai soffrire! :cry:
Cuoce mi fai soffrire! :cry:
Non si tratta di sofferenza, ma di gretto realismo.
Se ci sono problemi a pagare e prendere Gilardino, volete che si possano mettere quelle cifre sul piatto della bilancia e prendersi Inho?
Semplicemente da escludersi! ;)
Se ci sono problemi a pagare e prendere Gilardino, volete che si possano mettere quelle cifre sul piatto della bilancia e prendersi Inho?
:cry: :cry: :cry: :cry:
Emanuele86
13-06-2005, 17:35
gila rulez
Emanuele86
13-06-2005, 17:36
Scusate ma inho dove giocherebbe se arrivasse al milan????
Scusate ma inho dove giocherebbe se arrivasse al milan????
Kaka Inho
Sheva
Sono d'accordo.
Se consideriamo che l'affare Gilardino vale complessivamente circa 50 milioni, per Inho bisognerebbe tirarne fuori almeno il doppio (compreso l'ingaggio).
Sono cifre fuori mercato, almeno per l'Italia, e mi pare che le dichiarazioni della società siano state abbastanza chiare in proposito.
Inho piacerebbe a tutti, ma il Barcellona ha creduto in lui prima degli altri e ora se lo gode.
Era successo lo stesso anche per Ronaldo, ma c'erano altre cifre in Italia, cifre che in Spagna e Inghilterra erano ancora fuori discussione.
gila rulez
se c'è lo comprano :fagiano:
se c'è lo comprano :fagiano:
:tie:
prof che ti ho fatto.....sei nervoso perchè cibula non te la dà!!! :asd:
sfigato :Prrr: :cool:
Goodbye George!
13/06/2005 13.25.00
‘Goodbye mister George: ci hai fatto palpitare e divertire lungo i tuoi vent’anni di carriera’. C’è un po’ tutto lo spirito di George Weah nello striscione e nell’accoglienza speciale dei ventimila spettatori presenti allo stadio Velodrome di Marsiglia per la sua gara di addio. Sabato 11 giugno il campione liberiano ha appeso ufficialmente le scarpette al chiodo nel Giubileo d’oro celebrativo fra le selezioni Weah Friends e All Stars. Un pomeriggio ricco di emozioni, di amici e campioni, di sentimenti e divertimento in campo e sugli spalti. Uno di quei pomeriggi che fa bene al calcio, proprio come i numeri, la classe e l’innata allegria e positività di Weah uomo e calciatore.
Che non sarebbe stato un pomeriggio qualsiasi lo si era capito subito quando alle 17.15, poco prima del fischio d’inizio del match, Leonardo ha consegnato all’ex Pallone d’Oro una targa-ricordo da parte di Silvio Berlusconi e del club rossonero, che è stato l’unico ad avere un pensiero così. Un piatto d’argento con incise poche ma significative parole: ‘A George Weah, indimenticabile rossonero’. La società non dimentica mai i suoi campioni, presenti e passati.
Proprio i rossoneri erano presenti con il maggior numero di calciatori: Andriy Shevchenko, Zvonimir Boban, Marco Simone, Marcel Desailly e appunto Leonardo ma in fondo a stringersi e a salutare l’indimenticabile George c’erano tutti quelli che gli hanno voluto e gli vogliono bene. Sempre prima dell’inizio della gara George ha salutato il pubblico del Velodrome in compagnia di suo figlio George Weah junior che nell’ultima stagione appena conclusa ha militato nella squadra Berretti del Milan e che nella prossima approderà nella formazione Primavera allenata da Franco Baresi.
Poi la partita: la classe, la fantasia, il calcio spettacolo. Non poteva essere altrimenti visti i tanti fuoriclasse presenti tra cui anche, oltre ai già citati, Zidane, Eto’o, Nonda e Drogba. Dribbling a volontà, acrobazie, numeri e tanti bellissimi gol: 17 in tutto. Il primo tempo si è chiuso sul 7-4 con annessa tripletta di George e con una rete di Shevchenko.
Nel secondo tempo hanno segnato un gol a testa anche Zvonimir Boban e Marco Simone. E’ finita 9-8 da parte degli Amici di Weah in completa tenuta rossa sulle All Stars in divisa bianca.
Al venticinquesimo della ripresa è entrato in campo Leonardo e pochi minuti dopo Big George ha lasciato il campo. A quel punto è scattata l’ovazione perchè a prendere il suo posto è stato suo figlio, George Weah jr che a sua volta ha trovato il tempo e il modo per segnare le ultime due reti della giornata. Una nuova emozione in un ideale scambio di consegne e passaggio del testimone.
Ciao George, indimenticabile rossonero
13/06/2005 13.47.00
Una targa come riconoscimento speciale, una vera festa del calcio per celebrarlo. Nella cornice dello stadio Velodrome di Marsiglia, con ventimila spettatori presenti, George Weah ha dato ufficialmente l’addio al calcio giocato. Nel suo Giubileo d’oro, il campione liberiano ha salutato tutti e l’ha fatto con una partita celebrativa tra le selezioni Weah Friends e All Stars. Un pomeriggio ricco di emozioni, di amici e campioni, di sentimenti e divertimento in campo e sugli spalti. Uno di quei pomeriggi che fa bene al calcio, proprio come i numeri, la classe e l’innata allegria e positività di Weah uomo e calciatore. ‘Goodbye mister George: ci hai fatto palpitare e divertire lungo i tuoi vent’anni di carriera’: c’è tutto lo spirito del fuoriclasse rossonero nell’accoglienza del Velodrome e anche nella riconoscenza del Milan. Poco prima del fischio d’inizio del match, infatti, Leonardo gli ha consegnato una targa-ricordo da parte di Silvio Berlusconi e del club rossonero, l'unico che ha avuto un pensiero del genere tra quelli in cui George ha militato. Un piatto d’argento con incise poche ma significative parole: ‘A George Weah, indimenticabile rossonero’. La società non dimentica mai i suoi campioni, presenti e passati. E per quanto riguarda il futuro un’ideale scambio di consegne ha avuto luogo nei minuti finali della partita: Big George ha lasciato il campo e a quel punto è scattata l’ovazione perchè a prendere il suo posto è stato suo figlio, George Weah Junior. Una nuova emozione e chissà, forse, un bel passaggio di testimone.
Adesso vergognatevi tutti, perchè neanche l'avete menzionato, questo campione che ci ha fatto sognare.....
Un "ale" per Weah
un "Abbasso" per voi
Ripartire, insieme
13/06/2005 14.48.00
Da Reggio Calabria, un monolito. Il rapporto Galliani-Ancelotti, un punto fermo, costante nel tempo, impermeabile, vero. E questo a cascata riguarda e aiuta la squadra. Nessun dramma nelle sconfitte, nessuna esaltazione nelle vittorie, proprio come ha confermato l’ultimo episodio di Reggio Calabria, primi di febbraio, in cui la riflessione sul centrocampo si era aperta dopo una vittoria in trasferta in campionato. Poi Istanbul, dopo la quale niente drammi, nessuna reprimenda ma solo la normale e giusta constatazione che il calcio è anche fatto di sconfitte sportive sportive e i più forti devono saperle accettare, magari con i pugni stretti che percuotono muri ma senza strascichi nella testa. Se Istanbul è il punto più amaro, così come Manchester era stato quello più dolce, allora il Milan dimostra nella mano stretta tra Galliani e Ancelotti di accettare questo e quello. I campioni rossoneri devono adesso ripartire con furore agonistico dai loro stessi errori. La loro esperienza, la loro professionalità non è in dubbio, il campo parlerà per loro. Magari senza ripetere e ripetersi il concetto dei più forti e dei più belli, ma con la tensione di chi non ammicca, con il piglio di chi non vuole ricaderci. Reggio Calabria dunque, quando l’amministratore delegato non condivise scelte di campo. Dal dibattito nato e vissuto senza strappi nacque poi un gruppo al vertice del club e della parte tecnica sempre più granitico, leale, per metabolizzare ogni situazione, per far fronte ad ogni evenienza con la massima serenità. Lo stesso Adriano Galliani, poi, nella notte di Eindhoven, ha tramutato questo clima nella conferma senza indugi, tentennamenti o tutele nei confronti del tecnico che a sua volta si sente responsabilizzato ma protetto, impegnato ma accettato e valorizzato.
Istanbul, dunque, Adriano Galliani da quella sera ha voluto definitivamente sgombrare il campo, il Milan è forte e ben allenato, Istanbul servirà. Ma niente fratture aperte dalle sconfitte e dovute alle sconfitte. Ancelotti, e nei giorni del suo compleanno ne ha più volte trovato conferma, sente con sé e al suo fianco una dirigenza vera, non ondivaga.
In certi spogliatoi alla presenza di uomini come Maldini, Cafu, Gattuso, Costacurta, Shevchenko, non serve estremizzare, non serve ossessionare, il Milan è fatto si di piedi fini ma prima di tutto di persone intelligenti. Vale la pena allora ripartire da una disponibilità ad accettare anche il risultato crudele di una finale senza farlo diventare un tarlo. Il monolitico Milan sa che questa è la filosofia giusta. Il furore agonistico, sul campo, arriverà da sé.
CHAMPIONS: NESSUN CAMBIAMENTO NEL REGOLAMENTO
13/06/2005
NYON - Il direttore generale Uefa Lars Christer Olsson ha spiegato che per quanto riguarda il regolamento della Champions League non ci saranno modifiche, almeno fino al 2009: 'Eliminare la seconda fase a gironi ha garantito imprevedibilità alle partite e questo ha dato più fascino alla competizione. Non ci sarà nessun cambiamento al regolamento della Champions almeno fino al 2009 anche perché in base a questa formula stiamo facendo le nostre trattative anche con le televisioni dei vari Paesi per i diritti. La qualificazione dell’Udinese? Siamo molto contenti: la coppa Uefa e la Champions League sono l’espressione di quello che è il calcio nazionale nei vari paesi e questo dà quel sapore in più alle manifestazioni'.
STAGIONE 2005-2006: NUOVE NORME
13/06/2005
ROMA - Controlli antidoping incrociati sangue e urine, candidatura dell’Italia ai campionati Europei del 2012, partite sospese che verranno rigiocate dal minuto dello stop: sono questi alcuni dei cambiamenti per la prossima stagione. Lo hanno deciso l’Associazione Calciatori e le Lega su proposta del presidente della Federcalcio Franco Carraro. L'anno prossimo sarà quindi innanzitutto obbligatorio Il controllo antidoping incrociato su sangue e urine. La Federcalcio ha inoltre presentato il logo per la candidatura dell’Italia ai campionati Europei del 2012. Si tratta di un pallone bianco, rosso e verde con all’interno due mani che si stringono, il tutto su uno sfondo azzurro. Infine la variazione di norma della Lega professionisti secondo la quale in caso di sospensione di una partita la prosecuzione in data diversa si giocherà non più dall’inizio, ma per i soli minuti non giocati.
Finalmente qualcosa di buono :) :D
Adesso vergognatevi tutti, perchè neanche l'avete menzionato, questo campione che ci ha fatto sognare.....
Un "ale" per Weah
un "Abbasso" per voi
Basta cercare qualche post addietro! :o
:read: :banned:
Basta cercare qualche post addietro! :o
:read: :banned:
fatti no pugnette :cool:
fatti no pugnette :cool:
Beh se vieni a dirmi di non farmi le pugnette con gli occhialini ( :cool: ) c'è poco da commentare.... :O
:asd: :asd: :asd:
ma quali occhiali
http://img53.echo.cx/img53/3523/diegoconocchiali7ky.jpg (http://www.imageshack.us)
marcolan
13-06-2005, 23:25
Ancora incerto il futuro di Massimo Oddo. Il calciatore non nasconde quale sarebbe la sua preferenza se non dovesse restare alla Lazio: "Tra le tre grandi sceglierei il Milan, lo sanno tutti: sono cresciuto lì. Ho letto di un loro interessamento per me, è una gratificazione per quanto fatto di buono in questi anni. Per ora non so nulla sul mio futuro, ho un contratto con la Lazio e molto dipende dai programmi della società. Prima vorrei capire quali sono le ambizioni del club, per ora c`è parecchio caos".
Ancora incerto il futuro di Massimo Oddo. Il calciatore non nasconde quale sarebbe la sua preferenza se non dovesse restare alla Lazio: "Tra le tre grandi sceglierei il Milan, lo sanno tutti: sono cresciuto lì. Ho letto di un loro interessamento per me, è una gratificazione per quanto fatto di buono in questi anni. Per ora non so nulla sul mio futuro, ho un contratto con la Lazio e molto dipende dai programmi della società. Prima vorrei capire quali sono le ambizioni del club, per ora c`è parecchio caos".
A te piace Marco?
A te piace Marco?
Chiedi a Marco se gli piace Marco? :fagiano:
Buongiooooornooooo! :coffee:
Adriano ha firmato a vita per l'Inter?
Da gazzetta punto it
"Inter, resto per vincere"
Del Piero ha mollato l'uccello per "convolare" a nozze con la fidansalata
Del Piero, dribbling sull'altare
Il capitano della Juve spiazza tutti: si è sposato ieri con Sonia Amoruso nella parrocchia di Mongreno, sulla collina di Torino. Ha celebrato Don Ciotti
Forse dopo la CL si sentono degli eroi.
Coppa Italia, megamulta all'Inter
Nessuno squalificato per Inter e Roma in relazione alla finale d'andata giocata domenica sera all'Olimpico, il giudice sportivo ha invece inflitto 30.000 euro di multa con diffida al club nerazzurro perchè un suo tifoso ha lanciato dai distinti tre razzi prima dell'inizio della gara.
"Il primo - è specificato nella motivazione - cadeva sul terreno di gioco, il secondo su un telone di copertura, il terzo in un settore occupato dai tifosi avversari, così realizzando una condotta concretamente pericolosa per l'incolumità pubblica". Con l'ammenda, sanzionati anche l'aggressione da parte dei tifosi nerazzurri alle forze dell'ordine "quando queste stavano procedendo all'arresto del tifoso responsabile del lancio di razzi", il lancio al 38' del primo tempo di un bengala "in un settore occupato da tifosi avversari, così realizzando una condotta pericolosa per l'incolumità pubblica" e il lancio verso i tifosi avversari di oggetti vari, tra cui alcune bottigliette d'acqua. Ammenda di 6.000 euro, invece, per la Roma per il lancio da parte dei suoi tifosi di bottigliette d'acqua e per l'accensione di fumogeni sugli spalti.
:muro: :muro: :muro:
Ma non si doveva interrompere la partita al primo lancio?
Milan, derby per Pizarro: offerti Dalla Bona e Borriello
Derby milanese per Pizarro. Il Milan non ci sta: intuito che il centrocampista potrebbe essere lasciato libero dall'Udinese, la societa' di via Turati e' pronta ad insidiare l'Inter nella caccia al cileno. Il nuovo rientro in scena del Milan deve inquietare anche Juventus e Roma, le due altre pretendenti del regista dell'Udinese. Il quale nella stagione 2003-2004 entro' duramente in conflitto con la famiglia Pozzo perche' sperava di poter rispondere positivamente alla corte interista. Il club friulano valuta il giocatore non meno di 12-13 milioni di euro. Il Milan ha una serie di giocatori da piazzare in serie A e sarebbe ben lieta di offrirne qualcuno all'Udinese: si tratta di Dalla Bona, Sammarco, Donati e Borriello che possono essere trattati su tutti i fronti.
Roma, Moggi jr: "Spero che Cassano possa restare"
"Gilardino al Milan. Cassano? Spero per la Roma possa restare nella Capitale". Lo rivela Moggi jr in persona nell'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino. Il presidente della Gea parla dei buoni affari che si possono fare con i parametro zero: "Per ora di soldi non ne sono girati un granche' - osserva -, ma tra poco gireranno. Qualche colpo importante ci sara' e muovera' il mercato". Non basta, dunque, l'affermazione su Cassano a chiudere il discorso sul suo trasferimento in bianconero.Intanto, Alessandro Moggi pensa agli affari della Juve: "Mutu e' stato un gran colpo. Il giocatore romeno e' pienamente recuperato. Lui piu' 15 mln alla Roma per Cassano? E' una valutazione importante pero' mi limito a dire che Adrian restera' a Torino. Io invece restero' alla Gea per questo calcio mercato e anche oltre". E sull'acquisto piu' importante per la prossima stagione non ha dubbi: "Gilardino. Per il valore dell'attaccante e per il prezzo che costa. Anche perche' essendo legato al Parma da un contratto lungo, la societa' puo' metterlo all'asta ma tanto finira' al Milan".[/QUOTE]
Milan, derby per Pizarro: offerti Dalla Bona e Borriello
Derby milanese per Pizarro. Il Milan non ci sta: intuito che il centrocampista potrebbe essere lasciato libero dall'Udinese, la societa' di via Turati e' pronta ad insidiare l'Inter nella caccia al cileno. Il nuovo rientro in scena del Milan deve inquietare anche Juventus e Roma, le due altre pretendenti del regista dell'Udinese. Il quale nella stagione 2003-2004 entro' duramente in conflitto con la famiglia Pozzo perche' sperava di poter rispondere positivamente alla corte interista. Il club friulano valuta il giocatore non meno di 12-13 milioni di euro. Il Milan ha una serie di giocatori da piazzare in serie A e sarebbe ben lieta di offrirne qualcuno all'Udinese: si tratta di Dalla Bona, Sammarco, Donati e Borriello che possono essere trattati su tutti i fronti.
Mi pare assurdo cercare di prendere un giocatore che ha espresso la propria volontà di giocare in un'altra squadra...
Quincy_it
14-06-2005, 07:44
Ciao George, indimenticabile rossonero
Altro grandissimo campione,
era un piacere vederlo giocare. :)
Ricordo ancora il gol che fece alla Roma: partì dall'area nostra, si fece tutto il campo saltando diversi giocatori (tra cui Aldair) e fece gol. :eek: :ave:
Altro grandissimo campione,
era un piacere vederlo giocare. :)
Ricordo ancora il gol che fece alla Roma: partì dall'area nostra, si fece tutto il campo saltando diversi giocatori (tra cui Aldair) e fece gol. :eek: :ave:
Era il Verona...
Era il Verona...
Già, ricordo ancora come fosse ieri, fenomenale... Tipo quello che Adriano ha messo a segno nella prima parte del campionato appena concluso contro l'Udinese.
Già, ricordo ancora come fosse ieri, fenomenale... Tipo quello che Adriano ha messo a segno nella prima parte del campionato appena concluso contro l'Udinese.
'giorno! :coffee:
marcolan
14-06-2005, 08:48
Mi pare assurdo cercare di prendere un giocatore che ha espresso la propria volontà di giocare in un'altra squadra...
Perdona loro...
marcolan
14-06-2005, 08:49
Le ultime danno Brocchi alla Samp a titolo definitivo, e Borriello sempre li' in prestito.
Le ultime danno Brocchi alla Samp a titolo definitivo, e Borriello sempre li' in prestito.
Ma perchè continuiamo a tenere Boriello?! :confused:
Ma perchè continuiamo a tenere Boriello?! :confused:
Merce di scambio
E' stasera l'andata dello spareggio?
Quincy_it
14-06-2005, 09:29
Era il Verona...
Io ricordo un'azione uguale (o almeno) simile contro la Roma.
Lo ricordo perchè mio padre è romanista ed era seduto al mio fianco, di fronte alla tv, e vedendo quell'azione rimase :eek:
Lo ricordo perchè mio padre è romanista ed era seduto al mio fianco, di fronte alla tv, e vedendo quell'azione rimase :eek:
Lì non si era fatto tutto il campo, ma mi pare fosse sgusciato in mezzo a due nell trequarti della Roma, avesse dribblato il difensore al limitare del bosco ed aveva infilato! ;)
E' stasera l'andata dello spareggio?
Si, assolutamente!
Quincy_it
14-06-2005, 09:34
Lì non si era fatto tutto il campo, ma mi pare fosse sgusciato in mezzo a due nell trequarti della Roma, avesse dribblato il difensore al limitare del bosco ed aveva infilato! ;)
Ok :)
Ok :)
VàààààààààààààààààààààààààààààààààààBeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeee
bè se prendono Inho non prendono Gila e viceversa ...
la juve ne ha spesi 100 di milioni x buffon e il milan non può spenderne 60 x inho ?
cioè un tridente inho kakà sheva sarebbe l'incubo di ogni difesa .. io fossi nel milan presserei eccome .... e se inho non firma il contratto con il barca vuol dire che attende qualcosa ;)
Merce di scambio
Ma se continuiamo a darlo in prestito con chi lo scambiamo?!
marcolan
14-06-2005, 10:11
Sì, praticamente si butto la palla avanti tra i difensori e li taglio' fuori di potenza e velocità.
bè se prendono Inho non prendono Gila e viceversa ...
la juve ne ha spesi 100 di milioni x buffon e il milan non può spenderne 60 x inho ?
cioè un tridente inho kakà sheva sarebbe l'incubo di ogni difesa .. io fossi nel milan presserei eccome .... e se inho non firma il contratto con il barca vuol dire che attende qualcosa ;)
QUANDO la Juventus ha speso 100 milioni di € per Buffon?
E QUANDO il Milan ne dovrebbe spendere 60 di milioni di € per Ronaldinho?
Non trovi che in effetti ci siano stati un pò di cambiamenti in questi anni?
Sì, praticamente si butto la palla avanti tra i difensori e li taglio' fuori di potenza e velocità.
:mano: Exacto!
E QUANDO il Milan ne dovrebbe spendere 60 di milioni di € per Ronaldinho?
Non trovi che in effetti ci siano stati un pò di cambiamenti in questi anni?
no non mi pare visto che chi a soldi compra oggi come anni fa .. il milan (nella figura del suo presidente) i soldi li ha .. inho poi è un investimento anche sotto il profilo economico
stiamo parlando del + forte giocatore al mondo in questo momento ..
poi tranquillo che se il giocatore vuole e il milan pure si trova sempre un compromesso ...
no non mi pare visto che chi a soldi compra oggi come anni fa .. il milan (nella figura del suo presidente) i soldi li ha .. inho poi è un investimento anche sotto il profilo economico
poi tranquillo che se il giocatore vuole e il milan pure si trova sempre un compromesso ...
Io continuo a vederla dura!
Io continuo a vederla dura!
Io ci spero anche se la vedo durissima almeno x quest'anno
Ma non si doveva interrompere la partita al primo lancio?
Chi potrebbe essere stato???
Io continuo ad averla dura!
Priapismo? :eek:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
Per la precisione, i soldi spesi per Buffon furono 100 MLD di LIRE.
Sempre di cifre spropositate si parla, eh... solo che si tratta della metà.
Priapismo? :eek:
Miii che dooolore!!! :cry:
Chi potrebbe essere stato???
:mbe:
A lanciare o a proporre la sanzione?
vero vero!!!!
Non so che dire...
Sinceramente non posso criticare quanto hai scritto, però siamo in due posizioni assolutamente differenti, tu, assieme ad altri, sfoderi un ottimismo che in confronto Gianni impallidisce, anche se, ovviamente, piacerebbe anche a me fosse vero e possibile.
Ma non ci credo!
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
Noooooooooooooooo.... :eek:
Non ho mai visto questa faccina... Incredibbbbbbbbile! :sbav:
Se fosse ancora in corso, con questa faccina ti aggiudicheresti la vittoria del contest per le faccine più lol...
Noooooooooooooooo.... :eek:
Non ho mai visto questa faccina... Incredibbbbbbbbile! :sbav:
Se fosse ancora in corso, con questa faccina ti aggiudicheresti la vittoria del contest per le faccine più lol...
:old: :old: :old:
Miii che dooolore!!! :cry:
E' tutta salute, altrochè dolore...
A patto di avere qualcuno sempre disposto a farne "buon" uso... :asd:
Parma-Bologna, le probabili formazioni
I probabili undici di Parma-Bologna, andata dello spareggio salvezza in programma martedì sera allo stadio Tardini.
PARMA (4-3-2-1): 17 Frey; 28 Cannavaro, 3 Cardone, 4 Bovo, 19 Pisanu; 8 Olive, 15 Savi, 30 Simplicio; 29 Camara, 23 Bresciano; 18 Ruopolo. (37 Bucci, 25 Galuppo, 2 Bettarini, 35 Dessena, 33 Grella, 34 Ranieri, 45 Bianchi). All. Carmignani
BOLOGNA (3-5-2): 1 Pagliuca; 3 Gamberini, 20 Torrisi, 21 Legrottaglie; 7 Nervo, 4 Amoroso, 8 Giunti, 32 Capuano, 18 Meghni; 11 Bellucci, 9 Tare. (12 Pansera, 30 Nastase, 16 Sussi, 13 Loviso, 19 Colucci, 10 Locatelli, 15 Cipriani). All. Mazzone
ARBITRO: Farina di Novi Ligure
Everyman
14-06-2005, 11:08
Io continuo ad averlo duro!
Beh, son contento per te. Bella li'. Ma non esagerare, altrimenti la cecita' puo' diventare una realta'
:old: :old: :old:
mabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbafffffffffffffffffffffffffffffanculo vàààààààààààààààààààààà...
Inter-Real, c'è l'accordo per Samuel
14 06 2005
Walter Samuel
Walter Samuel ANSA
L'Inter ha trovato l'accordo con il Real Madrid per il prestito del difensore Walter Samuel. La voce, giunta in redazione in tardissima serata, è di quelle affidabili.
Il club madridista, in surplus di extracomunitari e impossibilitato a ingaggiare la stella brasiliana Robinho, si vuole liberare a tutti i costi del difensore argentino, al termine di una fallimentare stagione.
L'Inter, che da tempo ha individuato in Samuel il giocatore chiave per completare il proprio assetto difensivo, è riuscita a trovare la formula che piace al Real: quella del prestito per un anno con diritto di riscatto fissato, dal presidente Merengue, a 22 milioni di euro.
L'ostacolo principale è l'ingaggio elevatissimo del difensore: 5 milioni di euro. Il club nerazzurro, però, punterebbe a far totalmente proprio il giocatore ad esempio girando al Real il brasiliano Luizao, già preso da tempo. Difficile capire, però, come in via Durini pensino di affrontare il discorso ingaggio.
Luizao, attualmente al Benfica, diventerà a breve comunitario, giusto in tempo per poter passare al Real senza problemi: circa venti giorni fa, Giuliano Bertolucci, procuratore del brasiliano, aveva dichiarato: "Qualsiasi giocatore al mondo sarebbe interessato a giocare nel Real Madrid. Luisao, però, ha ancora tre anni di contratto col Benfica, nel quale sta molto bene".
Samuel, ieri pomeriggio, si era dimostrato dubbioso nel lasciare Madrid perché desidera vincere col Real e dimostrare il proprio valore, dopo una stagione di forti critiche e di dissidi col tecnico Luxemburgo.
Gli unici veri ostacoli all'operazione, quindi, risiedono nel giocatore: ingaggio e volontà di lasciare Madrid. Non sono due problemi di poco conto. Per questo, forse già domani, Marco Branca, uomo-mercato dell'Inter, volerà in Germania a incontrare il giocatore presso il ritiro dell'Argentina, impegnata nella Confederation Cup.
Ad aiutare Branca nella missione ci saranno anche i due amici e compagni di nazionale di Samuel, J.Zanetti e Cambiasso. Discorso ingaggio a parte, sarà lo stesso Real a far sapere a Samuel di non volerlo per la prossima stagione, fatto questo ben più convincente di tanti altri discorsi.
Qualche giorno fa, però, il patron Moratti aveva scartato l'ipotesi Samuel. "Quella con l'argentino è una trattativa troppo complicata - ha detto il patron dell'Inter. "Samuel vuole lasciare il Real (e qui c'è una piccola differenza rispetto a quello che ha pubblicamente dichiarato il giocatore ndr) ma la sua valutazione è davvero esagerata. Con certe cifre lasciamolo alla sua crisi, stiamo guardando a varie questioni, poi vedremo".
Nell'ambiente interista c'è fiducia, al di là dei problemi di soldi e delle dichiarazioni del giocatore. Ricordiamo che la scorsa estate, l'Inter e la Roma trovarno l'accordo ufficiale per il trasferimento di Emerson in nerazzurro. Il giocatore si oppose e finì alla Juve.
Beh, son contento per te. Bella li'. Ma non esagerare, altrimenti la mia anal integrità puo' non esser più una realta'
Si, ma che schifo ragazzi, CHE SCHIFO! :Puke:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90920
Si, ma che schifo ragazzi, CHE SCHIFO! :Puke:
Geloso eh?
mysteryman
14-06-2005, 11:16
non resta che aspettare la fine degli spareggi, se prendiamo gila ronaldo è tagliato fuori
Geloso eh?
Più che altro dice che è a rischio la sua integrità anale, ma quella la conservo già da anni nella seconda mensola del soggiorno! :confused:
Massì, sono le solite minchiate di quelle quattro troiette...
La "visagista" della pompinara del fratello di Berlusconi... Ma andiamo và... :mc:
mabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbafffffffffffffffffffffffffffffanculo vàààààààààààààààààààààà...
:Prrr: :asd: :asd: :asd:
Più che altro dice che è a rischio la sua integrità anale, ma quella la conservo già da anni nella seconda mensola del soggiorno! :confused:
Feticista!
Massì, sono le solite minchiate di quelle quattro troiette...
La "visagista" della pompinara del fratello di Berlusconi... Ma andiamo và... :mc:
Se andiamo avanti così verrà fuori che la cuggina dell'amica della sorella della visagista ha saputo, origliando una telefonata tra la ex del figlio della ex del nipote dello zio dell'amico della "rocchettara (mi raccomando, con due c, perché si parla di rocchetti e non di musica) e il nonno del cuggino dell'amante della sorella dello zio i Laporta, che il Milan comprerà Ronaldo, Ronaldinho, Gilardino, Torres, Eto'o, Van Nistelrooy e Robinho e schiererà una formazione "leggermente" offensiva (stile Real Madrid allenato da Zeman con Maifredi in seconda).
Jamal Crawford
14-06-2005, 12:03
Hai ragione in quella partita finita 2-1 per il MIlan segno' il secondo gol grazie ad uno scambio con simone, passo' in mezzo a due difensori tra cui aldair, e infilo il portiere di esterno destro sotto la pancia ;)
Everyman
14-06-2005, 12:03
:ciapet:
(parlando di ani, la faccina che ho scelto e' quella adatta).
Jamal Crawford
14-06-2005, 12:05
No aspetta ho fatto confusione anche io.
Quello che dici tu e' quello fatto sempre all'olimpico ma alla lazio. Alla roma segno' un gol simile saltando con un dribbling strettissimo (destro sinistro) aldair al limite dell'area e infilando il portiere di esterno destro :)
Allora prendiamo il F(r)enomeno? :O
:ciapet:
(parlando di ani, la faccina che ho scelto e' quella adatta).
Nel tuo caso ovviamente quella sotto immagino! :stordita:
Ci sto! :O
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90935
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90935
Eccolo per esteso:
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2005-2006: VERSO I 2000 ABBONAMENTI
MILANO - Dall'8 giugno è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2005-2006: fino al 24 giugno la prelazione, poi dal 29 giugno scatterà la vendita libera. Il dato, aggiornato alle 24.00 del 13 giugno, è di 1677 abbonamenti per il prossimo campionato di serie A, per un incasso di 617.343,00 euro. L'estate scorsa nello stesso periodo la quota era 1526 abbonamenti sottoscritti.
Per quanto riguarda i mini-abbonamenti Champions ne sono stati venduti 386 per un incasso di 21.186,00 euro.
No aspetta ho fatto confusione anche io.
Quello che dici tu e' quello fatto sempre all'olimpico ma alla lazio. Alla roma segno' un gol simile saltando con un dribbling strettissimo (destro sinistro) aldair al limite dell'area e infilando il portiere di esterno destro :)
Questo gol che dici te era contro la lazio ;)
Ci sto! :O
Mi ricordi quell'ingorda di Cuoce :O
L'altro giorno l'ho invitata a casa mia a giuocare...
http://www.xuffix.de/auktionen/audio90/frauschrei.jpg
Visto che apertura del canale orale e quale salda impugnatura del joystick? :D
SHEVCHENKO: 'Capisco Kaladze, ma così perdo un amico'
MILANO - Andriy Shevchenko ha anche parlato dell'addio dell'amico Kaladze, il quale non vestirà più la maglia del Milan: 'Ha fatto una scelta con il cuore e deve essere condivisa, in questi due anni ha giocato poco e lui ha tanta voglia di scendere in campo con continuità. La squadrà perderà un grandissimo giocatore, ma più di ogni altra cosa io perderò un vero amico, questo mi dispiace tantissimo'.
Basta che non se ne vada anche lui per seguire l'amico! :O :mc:
:sbav: Che donna! :sbav:
Il sogno mondiale di Sheva
Il bomber del Milan punta ancora sull'undici di Istanbul, annuncia che Kaladze andrà al Chelsea e pensa a Germania 2006: "Sarà il nostro anno".
MILANO, 14 giugno 2005 - Sheva ha staccato la spina. In questo momento è un puntino nel cielo verso mete sconosciute. Da qui al 14 luglio, giorno del raduno del Milan, avrà il tempo per ricaricarsi e trovare giuste motivazioni, perché la stagione 2005/2006 sarà davvero straordinaria.
Istanbul? Da dimenticare. Ciò che conta adesso è ripartire con il Milan per tornare a vincere. E poi l'Ucraina a un passo dal Mondiale. Insomma, Andriy Shevchenko avrà molto materiale su cui lavorare. Ai microfoni di Milan Channel riparte dalla notte turca. "Credo che il Milan faccia bene a puntare sugli stessi 11 giocatori di Istanbul - afferma -; questa squadra ha fatto delle ottime cose. Ci è mancato solo il risultato, ma forse il destino ha voluto che a Istanbul non vincessimo. Ora è giusto che siano le stesse persone a riprovarci, ma è importante anche sapere che la prossima stagione sarà tutta una storia diversa".
Intanto il Milan si prepara a dare l'addio a Kaladze. Il georgiano, infatti, secondo le parole di Sheva, alla fine passerà al Chelsea. "Ha fatto una scelta con il cuore e deve essere condivisa - spiega - in questi due anni ha giocato poco e lui ha tanta voglia di scendere in campo con continuità. La squadrà perderà un grandissimo giocatore, ma più di ogni altra cosa io perderò un vero amico. Questo mi dispiace tantissimo".
Infine l'ultimo capitolo: l'Ucraina, a un passo dalla qualificazione a Germania 2006. "Voglio assaporare cosa significhi giocare un Mondiale, coglierne le sensazioni, la gente ucraina aspetta questa occasione da quindici anni. Penso che questo possa essere il nostro anno".
:sbav: Che tonna! :sbav:
bobo il carpaccino :O
Ma cazz, non riesco a vedere nessuna delle immagini zozze che mi riguardi! :incazzed:
E buonasera...
Bobo32 magari, vero?!?
Jamal Crawford
14-06-2005, 12:55
Eccolo per esteso:
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2005-2006: VERSO I 2000 ABBONAMENTI
MILANO - Dall'8 giugno è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2005-2006: fino al 24 giugno la prelazione, poi dal 29 giugno scatterà la vendita libera. Il dato, aggiornato alle 24.00 del 13 giugno, è di 1677 abbonamenti per il prossimo campionato di serie A, per un incasso di 617.343,00 euro. L'estate scorsa nello stesso periodo la quota era 1526 abbonamenti sottoscritti.
Per quanto riguarda i mini-abbonamenti Champions ne sono stati venduti 386 per un incasso di 21.186,00 euro.
Numeri esorbitanti! :mbe:
E buonasera...
Bobo32 magari, vieri?!?
Numeri esorbitanti! :mbe:
+ 20% rispetto all'anno scorso...
http://www.magmaonline.it/Immagini/vecchio%201.jpg
Everyman
14-06-2005, 14:10
Nel tuo caso ovviamente quella sotto immagino! :stordita:
AHAHAHAHHAHAH!!!! :asd:
Mi sto pisciando addosso :D
AHAHAHAHHAHAH!!!! :asd:
Mi sto pisciando addosso :D
http://www.beebie.de/service/windeln/pampers.jpg
Quincy_it
14-06-2005, 14:16
Forse si sono sbagliati a scrivere, probabilmente hanno dimenticato un "inho" alla fine del nome. :stordita:
Forse si sono sbagliati a scrivere, probabilmente hanno dimenticato un "inho" alla fine del nome. :stordita:
"Beckhaminho tradito da una baby sitter, Paolinho Berluschinho da una visagista.
Il fratello del premier ha dovuto fare i conti con l'intraprendenza di una assistente della sua fidanzata Natalinha Estradinha che nei giorni scorsi ad alcuni tifosi milanisti ha confidato: "Il Milan acquisterà Ronaldinho, l'ho sentito dire dal signor Paolinho". Non è la prima volta che il nome di Ronaldinho circolanegli ambienti legati alle attività commerciali di Silvinho Berluschinho, ma è anche accaduto che si parlasse del fenominho, in un'agenzia assicurativa, che aveva come cliente un importante esponente della società rossonera."
:wtf:
Quincy_it
14-06-2005, 14:42
"Beckhaminho tradito da una baby sitter, Paolinho Berluschinho da una visagista.
Il fratello del premier ha dovuto fare i conti con l'intraprendenza di una assistente della sua fidanzata Natalinha Estradinha che nei giorni scorsi ad alcuni tifosi milanisti ha confidato: "Il Milan acquisterà Ronaldinho, l'ho sentito dire dal signor Paolinho". [cut]
:wtf:
Non è più chiaro così il concetto? :stordita:
Milan, domani Kaladze a Londra per trattare col Chelsea
Mar 14 Giu, 1:34 PM
Siamo giunti alla resa finale
Siamo giunti alla resa finale. Kaladze e' sempre piu' vicino al Chelsea. Secondo l'agenzia russa Itar-Tass e' prossimo il faccia a faccia fra il difensore del Milan e Roman Abramovich per chiarire definitivamente il proprio futuro. Stando alla stampa georgiana, la societa' rossonera non e' disposta a privarsi facilmente del giocatore, ma sarebbe pronta a cedere alle richieste del patron russo del Chelsea in cambio di 15 milioni di euro. Kaladze ha sempre ribadito di non avere nulla contro il Milan, ma di non voler restare una riserva a vita.
Lazio, servono difensori: si tratta Simic. Vicino Legrottaglie
La nuova Lazio di Delio Rossi deve ancora nascere. Tanti i problemi, soprattutto di organico in difesa, per i biancocelesti. Oddo e' sempre piu' vicino al Milan e Claudio Lotito vuole come contropartita alcuni giocatori. Oltre Dalla Bona potrebbero arrivare Donati, Simic o Budel.Le manovre di mercato ci sono anche con la Juve. Ed in tal senso, dopo la cessione di Giannichedda, e' vicino l'accordo con Nicola Legrottaglie del Bologna, il cui cartellino e' dei bianconeri. Piace anche Tudor, spunta l'idea Blasi.
Cassano, la Juve sacrifica Mutu
14 06 2005
Il presidente della Juventus, Franzo Grande Stevens, ha fatto capire, tra le righe, come Cassano arriverà a Torino: "Giocatori incedibili? Solo in teoria. La Juve acquisterà ancora, ma prima deve vendere. Qui non ci sono mecenati e bisogna rispettare nel modo più rigoroso le norme di bilancio fissate dalle leggi".
I "mecenati", inteso la Fiat, non hanno soldi ma comunque vogliono Cassano così come lo vuole Fabio Capello che ha, nei giorni scorsi ,insistito con la dirigenza bianconera per avere il giocatore che la Roma dovrebbe cedere, se intende farlo, entro il 30 giugno prossimo per ragioni di bilancio.
Le cessioni eccellenti, quindi, ci saranno. La prima sarà quella di Marcelo Zalayeta. "Zalayeta ci ha chiesto di lasciarlo andare via per dargli la possibilità di giocare con regolarità - ha detto Moggi - Ci è costato 30 milioni di euro, quindi cercheremo di venderlo, più che darlo in prestito" molto probabilmente al Valencia, aggiungiamo noi.
Gli attaccanti della Juve, quindi, non saranno più i "magnifici cinque" citati da Moggi ma quattro di cui uno, Adrian Mutu, destinato alla Roma come contropartita tecnica assieme ai 15/20 milioni di euro, questo sarà deciso a breve. E questi fatti sono pacifici e acclarati.
Abbiamo detto Mutu e non Miccoli come si vocifera nelle ultime ore. L'operazione "Miccoli-Cassano", al di là della sua estrema complessità, pare non avere troppo riscontro tra le nostre fonti. I dirigenti viola, nelle ore successive all'uscita in edicola della "notizia", appaiono convinti e determinati a tenersi l'attaccante, a costo di lasciar partire sia Maresca che Chiellini perché Prandelli ha già disegnato la squadra intorno al giocatore.
Risale a ieri la dichiarazione del tecnico di Orzinuovi: "Miccoli lo sfrutterò in velocità, fa un gioco che mi diverte molto. Paragoni con Cassano? Assolutamente no, non ce ne sono tra i due giocatori. Sono due genii del pallone, ma Miccoli mi sembra tutt'altro che una persona irrequieta".
La Fiorentina parte dall'ingente investimento fatto lo scorso anno. Per avere Miccoli, proprio all'ultimo giorno di mercato, i viola avevano sborsato 7,5 milioni di euro, una quotazione che fa star sicuri i toscani.
Tornando a Cassano, il procuratore Bozzo non parla più con la Roma dallo scorso febbraio e l'incontro tra Moggi, Rosella Sensi e il banchiere Cesare Geronzi di qualche giorno fa (in cui fu presente anche Alessandro Moggi rappresentante personale di Mutu...) servì proprio a stabilire una prima fase di trattative in cui si propose anche la cessione del centrocampista Appiah.
Franco Zavaglia, procuratore della Gea e di Mutu, qualche giorno fa aveva lasciato intendere che il romeno arrivato dal Chelsea potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio. "Mutu è arrivato alla Juventus per restare anche se, inserito in un'operazione molto vantaggiosa per i bianconeri, potrebbe andar via". E l'operazione "vantaggiosa" è chiaramente Cassano.
I maligni, inoltre, dicono che dietro certi movimenti di mercato dei giallorossi quali gli affari Nonda e Kuffour siano stati agevolati da parte della Juve (Nonda era da tempo pronto per l'ingaggio in bianconero ma è passato improvvisamente della Roma; il secondo era trattato dalla Juve). Fatti questi che, se comprovati, dimostrerebbero un certo dialogo "previlegiato" tra club bianconero e giallorosso.
Procuratore Crespo: "Manca solo la firma di Hernan"
14 06 2005
Crespo è sempre più vicino alla conferma. Ormai è questione di ore. La questione con il Chelsea è ormai risolta. La conferma arriva dal procuratore del giocatore, Fernando Hidalgo. "Giovedì sarò a Londra per mettere a punto gli ultimi dettagli - ha detto - le due società hanno già raggiunto l'accordo sulla base del rinnovo del prestito. Manca solo la firma sul contratto che Hernan metterà nei prossimi giorni".
Abbiati sceglie il Genoa
14 06 2005
Il portiere Christian Abbiati avrebbe scelto il Genoa quale destinazione per il suo futuro scartando l'ipotesi Palermo che a un certo punto sembrava in cima alle sue preferenze. Domani o giovedì potrebbe esserci la firma sui contratti.
Gilardino al Milan: si decide tra mercoledì e venerdì
14 06 2005
Secondo radio mercato è praticamente fatta tra il Milan e Alberto Gilardino. A meno di colpi davvero sorprendenti, l'attaccante del Parma dovrebbe diventare a tutti gli effetti milanista tra mercoledì e venerdì.
Il Parma si sarebbe convinto che, avendo tranquillizzato Gilardino sul suo futuro, il bomber potrebbe disputare un buon ritorno di spareggio per non retrocedere, in programma sabato prossimo.
Kaladze-Chelsea: la trattativa si complica
14 06 2005
Si complica la trattativa per il passaggio di Kaladze al Chelsea. Il Milan ha chiesto 15 milioni di euro, base che i Blues considerano troppo alta. Anche le richieste del giocatore avrebbero frenato il club inglese. Tutto comunque è rimandato a domani quando è atteso a Milano il general manager del Chelsea, Peter Kanyon (già venuto in Italia una settimana fa).
Non è più chiaro così il concetto? :stordita:
Hai finito di spammare, O NO?!? :asd:
Hai finito di spammare, O NO?!? :asd:
Io non spammo.
Ho solo pubblicato le ultime notizie di calciomercato.
http://www.abraxax.com/assets/images/spam-island_s200.gif
marcolan
14-06-2005, 15:09
Né Palermo, né Inter. Il futuro di Anderson è in Portogallo. Il 70% del cartellino del talento brasiliano del Gremio, 17 anni, è stato ceduto ad un gruppo di procuratori portoghesi per cinque milioni di euro, dopo una riunione tra il presidente del Gremio, Paulo Odone, la madre di Anderson e il procuratore del giocatore, Sergio Leisman. In settimana il brasiliano, considerato il nuovo Ronaldinho, andrà in Portogallo, il suo futuro è tra Porto e Benfica. Ad Anderson erano interessati anche Palermo e Inter, Zamparini aveva offerto 4 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Poi quando gli crescono i dentoni li vorremmo prendere a 60milioni...
Lazio, servono difensori: si tratta Simic. Vicino Legrottaglie
La nuova Lazio di Delio Rossi deve ancora nascere. Tanti i problemi, soprattutto di organico in difesa, per i biancocelesti. Oddo e' sempre piu' vicino al Milan e Claudio Lotito vuole come contropartita alcuni giocatori. Oltre Dalla Bona potrebbero arrivare Donati, Simic o Budel.Le manovre di mercato ci sono anche con la Juve. Ed in tal senso, dopo la cessione di Giannichedda, e' vicino l'accordo con Nicola Legrottaglie del Bologna, il cui cartellino e' dei bianconeri. Piace anche Tudor, spunta l'idea Blasi.
Uno scambio quasi alla pari Simic-Oddo sarebbe fantastico!
Né Palermo, né Inter. Il futuro di Anderson è in Portogallo. Il 70% del cartellino del talento brasiliano del Gremio, 17 anni, è stato ceduto ad un gruppo di procuratori portoghesi per cinque milioni di euro, dopo una riunione tra il presidente del Gremio, Paulo Odone, la madre di Anderson e il procuratore del giocatore, Sergio Leisman. In settimana il brasiliano, considerato il nuovo Ronaldinho, andrà in Portogallo, il suo futuro è tra Porto e Benfica. Ad Anderson erano interessati anche Palermo e Inter, Zamparini aveva offerto 4 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Poi quando gli crescono i dentoni li vorremmo prendere a 60milioni...
Tanto paga Berlusca! A noi che ce frega?! :stordita:
Tanto paga Berlusca! A noi che ce frega?! :stordita:
Che i 60mln poi nn li tiran fuori :mc: :muro:
:doh:
Purtroppo spesso i soldi non bastano.
E poi se prendi Inho devi anche offrirgli un ingaggio che probabilmente per l'Italia è impossibile (il Barcellona gli ha offerto 16 milioni all'anno per 10 anni).
Il ritorno economico però potrebbe giustificare l'investimento.
Purtroppo spesso i soldi non bastano.
E poi se prendi Inho devi anche offrirgli un ingaggio che probabilmente per l'Italia è impossibile (il Barcellona gli ha offerto 16 milioni all'anno per 10 anni).
Il ritorno economico però potrebbe giustificare l'investimento.
Il barcellona ne aveva offerti 13... ma fra offrire e firmare c'è di mezzo il mare! ;)
Il barcellona ne aveva offerti 13... ma fra offrire e firmare c'è di mezzo il mare! ;)
Il Ligure? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.