View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Ho modificato la sign di Cibula...
"E all'ottavo giorno Dio creo' il pallone...poi lo diede sgonfio all' INTER con lo scopo di far capire ad una parte del genere umano , che nella vita c'è sempre chi è sfigato e perdente"
:D :D
http://threepwood.altervista.org/immagini/suck.jpg
:Prrr: :Prrr:
Jaguar64bit
27-05-2005, 20:31
:D :D
ma che i gobbi sono buttati a tutto spam!! :rolleyes:
Caso Liverpool all'Europarlamento
Deputato Gb chiede intervento dell'assemblea sull'Uefa (ANSA) - BRUXELLES, 27 MAG - Al Parlamento europeo si raccolgono firme per chiedere che il Liverpool, fresco campione d'Europa, disputi la prossima Champions. L'iniziativa e' del deputato laburista britannico Richard Corbett, il quale ha presentato una dichiarazione scritta che, se raccogliera' l'adesione di almeno la meta' dei 732 deputati europei, diventera' una risoluzione ufficiale. Il deputato precisa che non e' mai successo che il campione in carica non abbia possibilita' di difendere il titolo.
ma vogliono cambiare le leggi.... :mc:
Maldini: nessuna esultanza dopo 45'
"Anzi c'era un certo nervosismo", dice capitano rossonero (ANSA) - MILANO, 27 MAG - Il Milan "non e' una squadra superficiale" e per questo "non c'e' stata nessuna celebrazione durante l'intervallo": cosi' Maldini. Il capitano dei rossoneri ha smentito in questo modo le dichiarazioni del giocatore del Liverpool, Djimi Traore'. "Anzi, c'era un certo nervosismo -ha aggiunto Maldini- e Carlo Ancelotti ci ha consigliato proprio nell'intervallo di tenere al massimo il livello della concentrazione".
bho...non so fin che punto credere in questa notizia :O
Galliani: fiducia in Ancelotti
"Resta con noi, dimentichiamo Istanbul e pensiamo a Parigi" (ANSA) - MILANO, 27 MAG - "Posso tranquillizzare tutti: Ancelotti rimane con noi. C'e' piena fiducia in questo tecnico": cosi' Galliani dal Milan Channel.Occorre dimenticare in fretta Istanbul e pensare subito alla finale della Champions a Parigi nel 2006, che e' il primo obiettivo per la prossima stagione. "Il presidente Berlusconi non e' assolutamente arrabbiato, come ho letto da qualche parte, quello che chiede e' il bel gioco. Poi le vittorie possono venire come possono non arrivare" ha aggiunto Galliani.
e adesso me ne vado a studiare.....a dopo :O
Vado a studiare pure io... Non spammate troppo mi raccomando :O
La coreografia della curva
UN’OCCASIONE SPRECATA
I media hanno ampiamente analizzato la débâcle del Milan a Istanbul e noi non ci sentiamo di andare oltre per cercare colpevoli o capri espiatori. Rimane, certo, la grande amarezza per una coppa sfumata nel nulla in pochi minuti, ma non ci sembra neanche giusto cancellare una stagione che ha regalato grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Quindi guardiamo al futuro con grande ottimismo, nella speranza di poterci riscattare l’anno prossimo a Parigi e sicuri di poter sempre contare sul grande pubblico rossonero.
Fonte: Ac milan
Vado a studiare pure io... Non spammate troppo mi raccomando :O
io ho finito di studiare :D
veloce no..comunque sembra che non ci sia più nessuno qui!!! :mc:
LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2005/2006
Sono già note le date che scandiranno gli appuntamenti sul campo della massima competizione europea per la prossima stagione. Si parte con i preliminari: il terzo turno (che chiama in gioco due squadre italiane) verrà disputato il 9/10 e 23/24 agosto; il sorteggio dei gironi avverrà il 25 agosto mentre la fase a gruppi rispetterà le seguenti date: 13/14 e 27/28 settembre, 18/19 ottobre, 1/2 e 22/23 novembre, 6/7 dicembre. Gli ottavi di finale verranno giocati il 21/22 febbraio e 7/8/ marzo; i quarti il 28/29 marzo e 4/5 aprile; le semifinali il 18/19 e 25/26 aprile. La finalissima sarà invece a Parigi il 17 maggio 2006.
grandissima finale l'anno prossimo....Parigi :sbav:
DALL'UEFA A VIA TURATI: CARO MILAN, COMPLIMENTI
27/05/2005 16.24.00
Caro Signor Galliani,
A nome del nostro Presidente , e anche personalmente, vorrei congratularmi con la sua squadra per la prestazione offerta nella Finale della UEFA Champions League 2004/05 presso l’Ataturk Stadium di Istanbul lo scorso 25 maggio 2005.
La partita ci ha dato l’opportunità di vedere un incontro fra due dei più bravi ed eleganti club europei – entrambi desiderosi di produrre un calcio attraente per i loro rispettivi tifosi e conquistare il trofeo nel modo più spettacolare possibile.
Sfortunatamente, ogni finale deve avere uno sconfitto. Ciò nonostante, il rendimento del vostro club nel raggiungere la Finale della più prestigiosa competizione d’Europa riflette la professionalità e la dedizione della vostra squadra e dei suoi dirigenti, e conferma che l’A.C. Milan è un fiero membro dell’elite del calcio europeo.
Vogliamo anche complimentarci con i vostri giocatori per la sportività con la quale hanno reagito, a dispetto della profonda delusione, alla loro sconfitta contro il Liverpool F.C.
Avrà anche la soddisfazione di sapere che, sebbene la vostra squadra non ha vinto la partita, i sostenitori italiani presenti ad Istanbul hanno dimostrato al mondo che i tifosi del calcio possono trasformare una partita in una festa. In questo rispetto, siamo stati molto impressionati dai vostri tifosi, che hanno mostrato grande sportività nel riconoscere ed accettare il risultato finale mercoledì scorso.
Vogliamo anche esprimere la nostra sincera gratitudine a lei, e a tutti i suoi dirigenti e tecnici, per il competente ed amichevole supporto che ci avete offerto durante tutta questa stagione, e già guardiamo al futuro per lavorare insieme a voi nella prossima UEFA Champions League 2005/06.
Sinceramente vostro,
Lars-Christer Olsson
Chief Executive
questa non la sapevo....bellissima, siamo sempre i migliori...rosicate :ciapet:
La notiziona
Istanbul, l'Uefa si congratula
27/05/2005 16.32.00
Dopo sette finali di coppa dei Campioni giocate nelle ultime diciassette edizioni contro le quattro della Juventus, le tre del Real Madrid e le zero di qualsiasi altra squadra italiana tranne la Sampdoria (finalista a Wembley nel 1992 contro il Barcellona), il Milan ha valorizzato agli occhi dell'Uefa l'immagine del calcio italiano. Anche e soprattutto a Istanbul. Dopo alcuni episodi incresciosi avvenuti nelle ultime stagioni negli stadi italiani, la società rossonera ha incassato oggi con soddisfazione il plauso del massimo organismo continentale. Il Ceo dell'Uefa, con la sua firma e a nome del presidente Johansson, rende l'onore delle armi ai rossoneri. La finale dell'Ataturk è stata spettacolare, emozionante ed attraente, secondo Lars-Christer Olsson. E a meritare il plauso ufficiale ci sono i giocatori del Milan per la sportività con cui hanno accettato il verdetto, i tifosi rossoneri per il contegno con cui hanno accettato il risultato allo stadio e i dirigenti e tecnici di via Turati e Milanello per la professionalità espressa nel corso dell'intera Champions League. Il Milan non deve andare in vacanza distrutto, deve cancellare il trauma e riposarsi anche se, fosse per i giocatori, la stagione potrebbe anche ripartire con il ritiro domani mattina con tanta rabbia sportiva e agonistica in più per il 2005-2006. Intanto le parole dell'Uefa non sono di circostanza. Se il calcio è anche spettacolo e fair-play e non solo risultato, il Milan è stato all'altezza, e alla grande, dell'evento di Istanbul. Non solo: è grazie alla prestazione e alle emozioni di cui il Milan è stato protagonista nonostante la tremenda botta finale ed è grazie all'aplomb del suo ambiente e della sua tifoseria che l'Uefa torna a riscontrare valori positivi nel nostro calcio. Come conferma il testo integrale dell'encomio che potete consultare cliccando qui a fianco.
E vai...siamo sempre i migliori :)
IL PREMIO VALORI DELLO SPORT
27/05/2005
MILANO - Il comitato organizzatore "I Valori dello Sport" e la città di Tortona che ospiterà la manifestazione comunicano che Vittorio Mentana, Direttore della comunicazione del Milan, verrà insignito del Premio "Valori dello Sport" nel corso della serata che si terrà lunedì in piazza Duomo. Il premio viene assegnato a quei protagonisti (compresi giocatori, allenatori, arbitri e dirigenti) che si sono distinti per meriti sportivi ed un comportamento leale e corretto.
E vai, un'altro riconoscimento.... :Prrr:
CONFALONIERI: 'Orgogliosi e fieri di questo Milan'
27/05/2005
MILANO - Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, intervenuto in collegamento su Milan Channel nel corso della trasmissione con ospite Adriano Galliani, ha parlato della finale di Champions League: "Dobbiamo essere orgogliosi e fieri di questo Milan, la gara di Istanbul è stata una delle più belle finali di Champions grazie ai rossoneri che hanno fatto la partita. Abbiamo avuto sfortuna ma io ho comunque ringraziato personalmente Adriano Galliani e Carlo Ancelotti, vorrei chiamare tutti i giocatori per ringraziarli. Sono tre anni che siamo ai vertici del calcio europeo quindi continuiamo così".
GALLIANI: 'Ancelotti rimane con noi anche per la prossima stagione'
27/05/2005
MILANO – Sempre su Milan Cannel, sulle voci sulla possibile partenza di Ancelotti, Galliani risponde così: “Posso tranquillizzare tutti: Ancelotti rimane con noi, c’è piena fiducia in questo tecnico, ripartiamo per la quarta stagione con questo allenatore. Il Presidente Berlusconi non è assolutamente arrabbiato, come ho letto da qualche parte, quello che chiede è il bel gioco poi le vittorie possono venire come possono non arrivare. Guardate con attenzione la bellezza dei gol del Milan contro il Liverpool”. L’amministratore delegato del Milan è tornato poi sulla finale di Champions: “Non è stata una partita come quella di La Coruna dove non eravamo mai entrati in partita o come Eindhoven perchè a Istanbul siamo passati in vantaggio, abbiamo fatto la partita e creato 10 palle gol. Vorrei citare il filosofo Karl Popper “Si impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie”. Ora dobbiamo essere capaci, maturi, adulti e trarre insegnamenti da quanto è accaduto per far arrivare le vittorie future”.
GALLIANI: 'Bisogna pensare a Parigi 2006'
27/05/2005
MILANO - L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ospite in diretta negli studi di Milan Channel, ha parlato in apertura di trasmissione della finale di Champions League: "Vedo grande solidarietà da parte dei tifosi che hanno capito l’amarezza dei giocatori e della società, vedo anche grande fiducia perché così come abbiamo fatto in passato ritorneremo a vincere. Come tutti sono molto amareggiato per la sconfitta, quando perdi la Champions soffri tantissimo ma poi con il tempo ti rimane l’importanza di essere arrivato in finale. Oggi sono andato a Milanello a parlare con la squadra, – ha proseguito Galliani - ho ringraziato tutti e ho detto che bisogna capire cosa e successo ma anche dimenticare subito Istanbul, da oggi bisogna pensare a Parigi 2006 dove si disputerà il nostro primo obbiettivo della prossima stagione ovvero la finale di Champions League. Ho ringraziato anche i preparatori atletici perché i rossoneri sul piano fisico erano in grande condizione, i giocatori del Liverpool avevano i crampi mentre quelli del Milan no”.
DALL'UEFA A VIA TURATI: CARO MILAN, COMPLIMENTI
27/05/2005 16.24.00
Caro Signor Galliani,
A nome del nostro Presidente , e anche personalmente, vorrei congratularmi con la sua squadra per la prestazione offerta nella Finale della UEFA Champions League 2004/05 presso l’Ataturk Stadium di Istanbul lo scorso 25 maggio 2005.
La partita ci ha dato l’opportunità di vedere un incontro fra due dei più bravi ed eleganti club europei – entrambi desiderosi di produrre un calcio attraente per i loro rispettivi tifosi e conquistare il trofeo nel modo più spettacolare possibile.
Sfortunatamente, ogni finale deve avere uno sconfitto. Ciò nonostante, il rendimento del vostro club nel raggiungere la Finale della più prestigiosa competizione d’Europa riflette la professionalità e la dedizione della vostra squadra e dei suoi dirigenti, e conferma che l’A.C. Milan è un fiero membro dell’elite del calcio europeo.
Vogliamo anche complimentarci con i vostri giocatori per la sportività con la quale hanno reagito, a dispetto della profonda delusione, alla loro sconfitta contro il Liverpool F.C.
Avrà anche la soddisfazione di sapere che, sebbene la vostra squadra non ha vinto la partita, i sostenitori italiani presenti ad Istanbul hanno dimostrato al mondo che i tifosi del calcio possono trasformare una partita in una festa. In questo rispetto, siamo stati molto impressionati dai vostri tifosi, che hanno mostrato grande sportività nel riconoscere ed accettare il risultato finale mercoledì scorso.
Vogliamo anche esprimere la nostra sincera gratitudine a lei, e a tutti i suoi dirigenti e tecnici, per il competente ed amichevole supporto che ci avete offerto durante tutta questa stagione, e già guardiamo al futuro per lavorare insieme a voi nella prossima UEFA Champions League 2005/06.
Sinceramente vostro,
Lars-Christer Olsson
Chief Executive
questa non la sapevo....bellissima, siamo sempre i migliori...rosicate :ciapet:
:old:
ei vi ho messo un pò di news.....qui c'era solamente spam!!! :cool:
:old:
gia finito di studiare...non la sapevo io!!
ma non mi dire che anche le altre sono OLD :muro: :muro: :muro:
ronaldovieri
27-05-2005, 21:40
[OT MODE ON]
ma che ho scaricato coll e quiet ( non so precisamente come si scrive) ma quando lo installo dice che è incompatibilè con il SP2...bho :muro: :muro:
[OT MODE OF]
strano io ce l'ho attivato col sp2
cmq a me lo ha installato con i prgorammini di controllo della scheda madre
perche quello presente sul sito amd era vecchissimo :D
strano io ce l'ho attivato col sp2
cmq a me lo ha installato con i prgorammini di controllo della scheda madre
perche quello presente sul sito amd era vecchissimo :D
Si infatti è necessario il SP2 per attivarlo credo... O almeno a me ha detto così il programma di installazione :mc:
Ps. Poi si deve andare in pannello di controllo -> opzioni risparmio energia e mettere gestione min. risparmio energia ;)
strano io ce l'ho attivato col sp2
cmq a me lo ha installato con i prgorammini di controllo della scheda madre
perche quello presente sul sito amd era vecchissimo :D
bho...comunque edita e sistema...dai che stasera non ti segnalo!!! :mbe:
Si infatti è necessario il SP2 per attivarlo credo... O almeno a me ha detto così il programma di installazione :mc:
Ps. Poi si deve andare in pannello di controllo -> opzioni risparmio energia e mettere gestione min. risparmio energia ;)
infatti io ho il SP 2... :mc:
ronaldovieri
27-05-2005, 21:48
bho...comunque edita e sistema...dai che stasera non ti segnalo!!! :mbe:
:confused: :confused: :mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :help: :help:
strano io ce l'ho attivato col sp2
cmq a me lo ha installato con i prgorammini di controllo della scheda madre
perche quello presente sul sito amd era vecchissimo :D
:rolleyes:
:confused: :confused: :mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :help: :help:
:mbe:
ronaldovieri
27-05-2005, 21:57
:mbe:
era per vedere se stavi attento :ciapet: :ciapet:
era per vedere se stavi attento :ciapet: :ciapet:
ha.....pasato lesame :fagiano:
ronaldovieri
27-05-2005, 22:08
ha.....pasato lesame :fagiano:
no :banned:
no :banned:
:cry: :cry: :cry:
comunque se continuo cosi fra poco sorpasso nestathe
http://img63.echo.cx/img63/4600/estace6cn.jpg (http://www.imageshack.us)
teogros 3275
marcolan 1689
Cibulo 1543
fab77 1288
Everyman 1158
lucio68 1098
badedas 1069
cuorern 933
Nestasiato 886
ugox@ 865
recoil 607
ronaldovieri 530
gotenks 524
anche te sei messo bene!! :)
ronaldovieri
27-05-2005, 22:20
teogros 3275
marcolan 1689
Cibulo 1543
fab77 1288
Everyman 1158
lucio68 1098
badedas 1069
cuorern 933
Nestasiato 886
ugox@ 865
recoil 607
ronaldovieri 530
gotenks 524
anche te sei messo bene!! :)
cazzo troppi post per i miei gusti in questo luogo di perdizione :sofico:
notte a tutti!!!
a domani :)
cazzo troppi post per i miei gusti in questo luogo di perdizione :sofico:
luogo di perdizione :mbe:
:D
ronaldovieri
27-05-2005, 22:24
notte a tutti!!!
a domani :)
a tutti
siamo solo noi :ciapet: :banned: :D
notte
a tutti
siamo solo noi :ciapet: :banned: :D
notte
giusto..notte ( anzi mi vedo resident evil) cuginastro :friend:
teogros 3275
marcolan 1689
Cibulo 1543
fab77 1288
Everyman 1158
lucio68 1098
badedas 1069
cuorern 933
Nestasiato 886
ugox@ 865
recoil 607
ronaldovieri 530
gotenks 524
anche te sei messo bene!! :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma è una catastrofe :D
Ci sono interisti che hanno postato più di me qua dentro :mc: :help:
ronaldovieri
27-05-2005, 22:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma è una catastrofe :D
Ci sono interisti che hanno postato più di me qua dentro :mc: :help:
capita :ciapet:
Tra l'altro, qualcuno si ricorda quanti topic avevamo aperto prima di questo mega? (quando c'era ancora il limite dei 400 post)... Così si potrebbe fare una stima dei post effettivi :sofico:
capita :ciapet:
E invece non deve capitare :D
Mi autosegnalo e a che ci sono segnalo anche te :mc: :banned:
Tra l'altro, qualcuno si ricorda quanti topic avevamo aperto prima di questo mega? (quando c'era ancora il limite dei 400 post)... Così si potrebbe fare una stima dei post effettivi :sofico:
No, ma ricordo un thread che siamo riusciti ad "uccidere" in meno di un giorno
:asd:
marcolan
27-05-2005, 23:31
No, ma ricordo un thread che siamo riusciti ad "uccidere" in meno di un giorno
:asd:
Già, quando ce ne aprirono uno gli altri per gufarci!
marcolan
27-05-2005, 23:38
Se a qualcuno fosse sfuggito...
MILANELLO - In merito a quanto è stato pubblicato oggi dalla ‘Gazzetta dello Sport’, dando notevole risalto a presunti retroscena nell’intervallo della finale di Istanbul in prima pagina, dal capitano del Milan Paolo Maldini arriva una precisazione importante: “Noi siamo una squadra che accetta il risultato del campo, - ha dichiarato il capitano - sia pure nella maniera dolorosa in cui è maturata la sconfitta contro il Liverpool, in una partita che avevamo peraltro meritato di vincere. Siamo però una squadra che non intende accettare la strumentalizzazione di certe dichiarazioni rilasciate da Traoré e messe volontariamente in risalto dal quotidiano sportivo, mentre all’interno dello stesso articolo sono state messe in secondo piano le parole del tecnico Benitez di contenuto completamente opposto a quelle del suo giocatore. Non siamo una squadra superficiale, come la ‘Gazzetta dello Sport’ ci vuole far apparire, siamo tutti giocatori esperti e non c’è stata nessuna celebrazione all’interno dello spogliatoio durante la pausa. Anzi, - ha concluso Maldini - c’era un certo nervosismo e Carlo Ancelotti, il nostro allenatore, ci ha consigliato proprio nell’intervallo di tenere al massimo il livello della concentrazione”.
Bene, quello che aspettavo, su Ancelotti possiamo dire quelloche ci pare, ma che Maldini festeggi al 45' non lo credero' mai.
Già, quando ce ne aprirono uno gli altri per gufarci!
:asd: :asd:
Notte :)
marcolan
27-05-2005, 23:40
E dato che noi facciamo le figuracce intercontinentali, prego i simpaticissimi (come la sabbia nel letto) "amici" interisti di leggere quanto segue. Se non lo sapessero, il signore che scrive è il CEO dell'UEFA.
DALL'UEFA A VIA TURATI: CARO MILAN, COMPLIMENTI
Caro Signor Galliani,
A nome del nostro Presidente , e anche personalmente, vorrei congratularmi con la sua squadra per la prestazione offerta nella Finale della UEFA Champions League 2004/05 presso l’Ataturk Stadium di Istanbul lo scorso 25 maggio 2005.
La partita ci ha dato l’opportunità di vedere un incontro fra due dei più bravi ed eleganti club europei – entrambi desiderosi di produrre un calcio attraente per i loro rispettivi tifosi e conquistare il trofeo nel modo più spettacolare possibile.
Sfortunatamente, ogni finale deve avere uno sconfitto. Ciò nonostante, il rendimento del vostro club nel raggiungere la Finale della più prestigiosa competizione d’Europa riflette la professionalità e la dedizione della vostra squadra e dei suoi dirigenti, e conferma che l’A.C. Milan è un fiero membro dell’elite del calcio europeo.
Vogliamo anche complimentarci con i vostri giocatori per la sportività con la quale hanno reagito, a dispetto della profonda delusione, alla loro sconfitta contro il Liverpool F.C.
Avrà anche la soddisfazione di sapere che, sebbene la vostra squadra non ha vinto la partita, i sostenitori italiani presenti ad Istanbul hanno dimostrato al mondo che i tifosi del calcio possono trasformare una partita in una festa. In questo rispetto, siamo stati molto impressionati dai vostri tifosi, che hanno mostrato grande sportività nel riconoscere ed accettare il risultato finale mercoledì scorso.
Vogliamo anche esprimere la nostra sincera gratitudine a lei, e a tutti i suoi dirigenti e tecnici, per il competente ed amichevole supporto che ci avete offerto durante tutta questa stagione, e già guardiamo al futuro per lavorare insieme a voi nella prossima UEFA Champions League 2005/06.
Sinceramente vostro,
Lars-Christer Olsson
Chief Executive
Bella, mi fa molto piacere, anche e soprattutto la parte sul tifo.
Nestasiato
28-05-2005, 06:54
Buon 28 maggio a tutti :O
Nestasiato
28-05-2005, 06:57
comunque se continuo cosi fra poco sorpasso nestathe
Non osare più dire certe cose davanti al tuo maestro! :fagiano: :cool:
§ephiroth1983
28-05-2005, 07:04
Buon 28 maggio a tutti :O
CUOTO :D
Preferisco perdere la finale di CL e rimanere a bocca asciutta piuttosto che ridursi a "SPERARE di vincere ALMENO" la CI, col 2° monte stipendi d'Europa di giocatori.
mmm, puoi dimostrare quella affermazione?
perchè io ho trovato questa sul Corriere di 2 gg fa:
http://meth.ngi.it/img002.jpg
se siamo 3° in Italia come facciamo ad essere 2° in Europa? mistero :asd:
si parla di 2 anni fa ma tutti sanno che da 3 anni l'Inter sta riducendo gli stipendi..
però se trovi qualche dato + recente fai un piacere :)
dimostrami che non è il solito terrorismo mediatico a farvi credere che è l'Inter quella che paga più di tutti
P.S. buon weekend :)
Tra l'altro, qualcuno si ricorda quanti topic avevamo aperto prima di questo mega? (quando c'era ancora il limite dei 400 post)... Così si potrebbe fare una stima dei post effettivi :sofico:
mi sembra al 50 esimo o giù di lì :D
Sarebbe quello posto in mezzo ad un prato poco sopra?
Si chiama supercoppa di Lega...rifatti un po' gli occhi vai: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=1327.
Si chiama supercoppa di Lega...rifatti un po' gli occhi vai: http://www.acmilan.com/InfoPage.aspx?id=1327.
:rolleyes:
:oink:
:rolleyes:
:oink:
Perchè mi hai messo il :rolleyes: ? :(
Non ricordo se è old...
MILANO- L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è soffermato anche sul mercato rossonero: "Faremo qualunque sforzo per trattenere Hernan Crespo. Il giocatore è disposto a rinunciare a molti soldi pur di rimanere al Milan. Ho visto il viso di Hernan dopo la fine della partita di Istanbul e ho capito il suo senso di appartenenza a questa squadra. Per quanto riguarda la campagna acquisti sarà una ’campagna del sorriso’ chi fa fatica ad accettare tante panchine e ha la legittima voglia di giocare di più, anche se in altre squadre, verrà accontentato se possibile. Sarà una campagna mirata, selettiva e ridotta come negli ultimi anni. Tomasson e Dhorassoo? Rimarranno al Milan. Gilardino? Ho molto rispetto per il Parma quindi ne parleremo solo quando la stagione sarà finita".
Andatelo a dire a Baraldi che Galliani lo rispetta!
giudizi espressi per altro da chi nn conosce assolutamente l'ambiente ma parla per sentito dire...
http://www.asromaultras.it/0304milanroma_11.jpg
Perchè mi hai messo il :rolleyes: ? :(
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/15.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/44.gif
meglio così? :O :D
dai, su col morale Teo :fagiano:
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/15.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/44.gif
meglio così? :O :D
dai, su col morale Teo :fagiano:
Ma che cazz di faccine usi?! :D :asd:
:vicini:
Mi sembra che fonti bene informate parlino dell'acquisto di un certo Van Bommel
link? :rolleyes:
link? :rolleyes:
Eccotelo! (http://www.celebrityforum.tv/gallery/albums/userpics/%21%21%21%21eva_mendes_b00001.jpg) :rolleyes:
Eccotelo! (http://www.teogros-gay.com)
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/56.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/67.gif
:nono:
LuPellox85
28-05-2005, 10:25
Eccotelo! (http://www.celebrityforum.tv/gallery/albums/userpics/%21%21%21%21eva_mendes_b00001.jpg) :rolleyes:
non so perchè ma Van Bommel me lo immaginavo diverso :D
ronaldovieri
28-05-2005, 11:29
:D :D
Jamal Crawford
28-05-2005, 12:03
mmm, puoi dimostrare quella affermazione?
perchè io ho trovato questa sul Corriere di 2 gg fa:
http://meth.ngi.it/img002.jpg
se siamo 3° in Italia come facciamo ad essere 2° in Europa? mistero :asd:
si parla di 2 anni fa ma tutti sanno che da 3 anni l'Inter sta riducendo gli stipendi..
però se trovi qualche dato + recente fai un piacere :)
dimostrami che non è il solito terrorismo mediatico a farvi credere che è l'Inter quella che paga più di tutti
P.S. buon weekend :)
Hai ragione tu, la societa' che spende di piu' e' il MIlan, molto piu' di inter e un po' piu' della juve, ho letto da qualche parte ora non ricordo dove, che comunque dati i maggiori introiti, per la societa' MIlan, il monte ingaggi influisce per il 70% circa dei ricavi mentre prima influiva qualcosa in piu'
Il milan accelera per Gilardino
Presto l'incontro col Parma per l'attaccante che ha espresso il suo gradimento. Prosegue il lavoro per tenere Crespo. E il Real blinda Ronaldo
MILANO, 28 maggio 2005 - Accelerata per Alberto Gilardino. Il Milan ha già avviato il piano di rafforzamento in vista della prossima stagione e l’acquisto dell’attaccante del Parma è al primo punto del programma di lavoro di Adriano Galliani e Ariedo Braida. Istanbul è ormai alle spalle, il management milanista s’è messo subito al lavoro (e con impegno) sul mercato. La circostanza è importante perché conferma in maniera tangibile le priorità del club rossonero, da mesi ormai sulle tracce del goleador di Biella, punto fermò anche per la nazionale del futuro. Nelle ultime settimane da varie fonti sono giunte voci preoccupate sul buon esito di questa trattativa. Più d’uno ha puntato su presunti sorpassi, ipotizzando l’ingresso in scena sia della Juventus che del Real Madrid o del Chelsea, da tempo a caccia di attaccanti da prima fascia.
In realtà il Milan è forte del gradimento del giocatore che sa benissimo quali prospettive tecniche gli si aprano in caso di accordo con il club rossonero. E la volontà del ragazzo, assistito dal gruppo Bonetto, appare incontrovertibile. Quasi come se fosse blindato. Forse anche per questo negli ultimi tempi il Parma ha provato ad alzare il prezzo. Ha fatto scalpore la dichiarazione di Luca Baraldi, amministratore gialloblù, che per il suo goleador ha fatto una parallelo, quotandolo 50 milioni di euro. Se si pensa che un anno fa i dirigenti parmigiani quotavano il loro gioiello 20 milioni di euro, si può ben capire, allora, come al Milan non abbiano intenzione di dar vita ad un’asta spropositata. La disponibilità ad un sostanziale ritocco è palese, ma senza stravolgimenti. Ecco perché Galliani continua a fare delle precisazioni su questo tema, non volendo dare nulla per scontato.
Ma è il gioco delle parti. La realtà è che in queste ore il Parma ha chiaramente la testa altrove. A Lecce i gialloblù si giocano la salvezza e in via Turati s’augurano che sia una domenica senza strascichi, intesi come code di campionato. In tal caso già ai primi di giugno è prevedibile che i vertici dei due club fissino un appuntamento. E nel discorso potrebbe rientrare anche la disponibilità di Enrico Bondi, il manager che sta pilotando la galassia Parmalat dopo la grande paura del crack finanziario. Sì, perché quest’affare non interessa solo il club calcistico. I conti devono tornare anche più in alto, visto che il vecchio Parma deve ancora soddisfare innumerevoli creditori. Nel frattempo, però, il titolo sta per essere quotato in Borsa. E la cessione di Gilardino può avere un’incidenza anche su questo fronte più ampio. Comunque sia in queste ore i dirigenti milanisti hanno preso contatto anche con quelli del Chelsea per l’ormai nota questione del riscatto di Hernan Crespo.
In questi giorni il club di Abramovich è impegnato in un tournée in Estremo Oriente. Perciò bisognerà attendere il rientro di Peter Kenyon per passare dalle parole ai fatti. Galliani s’è impegnato in pubblico e i due gol nella sfortunata finale di Champions hanno confermato quanto l’argentino sia utile alla causa rossonera. Da mesi, del resto, si parla di un forte interesse del Chelsea per Kakha Kaladze. E uno scambio con il georgiano permetterebbe al Milan di non dissanguarsi dal punto di vista finanziario per questo riscatto. Ecco perché, comunque, l’ottimismo è evidente al Milan anche su questo fronte. Ieri il Real Madrid s’è affrettato a dichiarare incedibile il Fenomeno dopo che s’era diffusa la notizia che il Milan aveva preso contatto con Ronaldo.
Una mossa più che tempestiva quella del club di Florentino Perez, a dimostrazione che il tira e molla in corso con Ronaldo è destinato a rimanere un caso interno alla famiglia madridista. Ecco perché il contatto con il Milan potrebbe non avere un seguito. Senza colpa di nessuno. E’ vero, infatti, che l’ex interista tornerebbe volentieri in Italia, ma il Milan non può porre questo progetto in cima ai suoi pensieri. Di Gilardino, del resto, s’è già parlato. Così come del progetto di riscattare Crespo dal Chelsea. Ragion per cui un clamoroso abbordaggio al Fenomeno appare remoto. Eppure il centravanti brasiliano continua a far discutere, anche in patria. Appena rientrato dall’Europa, dove ha visto la finale di Champions League, Parreira, c.t. del Brasile, ha ammesso che sta studiando la richiesta di Ronaldo di non essere convocato per la Confederations Cup (dal 15 al 29 giugno in Germania).
Ronaldo s’era mostrato preoccupato d’arrivare stanco al Mondiale 2006. Perciò aveva chiesto l’esenzione. "Non lo voglio insoddisfatto in nazionale. Però è molto gradevole giocare solo il Mondiale. Anch'io vorrei guidare la nazionale solo alla coppa del mondo senza qualificazioni, amichevoli. Ronaldo è speciale, il più importante della nazionale, decisivo nel Mondiale 2002. Ma nessuno è indispensabile».
Jamal Crawford
28-05-2005, 13:09
Il milan accelera per Gilardino
Presto l'incontro col Parma per l'attaccante che ha espresso il suo gradimento. Prosegue il lavoro per tenere Crespo. E il Real blinda Ronaldo
MILANO, 28 maggio 2005 - Accelerata per Alberto Gilardino. Il Milan ha già avviato il piano di rafforzamento in vista della prossima stagione e l’acquisto dell’attaccante del Parma è al primo punto del programma di lavoro di Adriano Galliani e Ariedo Braida. Istanbul è ormai alle spalle, il management milanista s’è messo subito al lavoro (e con impegno) sul mercato. La circostanza è importante perché conferma in maniera tangibile le priorità del club rossonero, da mesi ormai sulle tracce del goleador di Biella, punto fermò anche per la nazionale del futuro. Nelle ultime settimane da varie fonti sono giunte voci preoccupate sul buon esito di questa trattativa. Più d’uno ha puntato su presunti sorpassi, ipotizzando l’ingresso in scena sia della Juventus che del Real Madrid o del Chelsea, da tempo a caccia di attaccanti da prima fascia.
In realtà il Milan è forte del gradimento del giocatore che sa benissimo quali prospettive tecniche gli si aprano in caso di accordo con il club rossonero. E la volontà del ragazzo, assistito dal gruppo Bonetto, appare incontrovertibile. Quasi come se fosse blindato. Forse anche per questo negli ultimi tempi il Parma ha provato ad alzare il prezzo. Ha fatto scalpore la dichiarazione di Luca Baraldi, amministratore gialloblù, che per il suo goleador ha fatto una parallelo, quotandolo 50 milioni di euro. Se si pensa che un anno fa i dirigenti parmigiani quotavano il loro gioiello 20 milioni di euro, si può ben capire, allora, come al Milan non abbiano intenzione di dar vita ad un’asta spropositata. La disponibilità ad un sostanziale ritocco è palese, ma senza stravolgimenti. Ecco perché Galliani continua a fare delle precisazioni su questo tema, non volendo dare nulla per scontato.
Ma è il gioco delle parti. La realtà è che in queste ore il Parma ha chiaramente la testa altrove. A Lecce i gialloblù si giocano la salvezza e in via Turati s’augurano che sia una domenica senza strascichi, intesi come code di campionato. In tal caso già ai primi di giugno è prevedibile che i vertici dei due club fissino un appuntamento. E nel discorso potrebbe rientrare anche la disponibilità di Enrico Bondi, il manager che sta pilotando la galassia Parmalat dopo la grande paura del crack finanziario. Sì, perché quest’affare non interessa solo il club calcistico. I conti devono tornare anche più in alto, visto che il vecchio Parma deve ancora soddisfare innumerevoli creditori. Nel frattempo, però, il titolo sta per essere quotato in Borsa. E la cessione di Gilardino può avere un’incidenza anche su questo fronte più ampio. Comunque sia in queste ore i dirigenti milanisti hanno preso contatto anche con quelli del Chelsea per l’ormai nota questione del riscatto di Hernan Crespo.
In questi giorni il club di Abramovich è impegnato in un tournée in Estremo Oriente. Perciò bisognerà attendere il rientro di Peter Kenyon per passare dalle parole ai fatti. Galliani s’è impegnato in pubblico e i due gol nella sfortunata finale di Champions hanno confermato quanto l’argentino sia utile alla causa rossonera. Da mesi, del resto, si parla di un forte interesse del Chelsea per Kakha Kaladze. E uno scambio con il georgiano permetterebbe al Milan di non dissanguarsi dal punto di vista finanziario per questo riscatto. Ecco perché, comunque, l’ottimismo è evidente al Milan anche su questo fronte. Ieri il Real Madrid s’è affrettato a dichiarare incedibile il Fenomeno dopo che s’era diffusa la notizia che il Milan aveva preso contatto con Ronaldo.
Una mossa più che tempestiva quella del club di Florentino Perez, a dimostrazione che il tira e molla in corso con Ronaldo è destinato a rimanere un caso interno alla famiglia madridista. Ecco perché il contatto con il Milan potrebbe non avere un seguito. Senza colpa di nessuno. E’ vero, infatti, che l’ex interista tornerebbe volentieri in Italia, ma il Milan non può porre questo progetto in cima ai suoi pensieri. Di Gilardino, del resto, s’è già parlato. Così come del progetto di riscattare Crespo dal Chelsea. Ragion per cui un clamoroso abbordaggio al Fenomeno appare remoto. Eppure il centravanti brasiliano continua a far discutere, anche in patria. Appena rientrato dall’Europa, dove ha visto la finale di Champions League, Parreira, c.t. del Brasile, ha ammesso che sta studiando la richiesta di Ronaldo di non essere convocato per la Confederations Cup (dal 15 al 29 giugno in Germania).
Ronaldo s’era mostrato preoccupato d’arrivare stanco al Mondiale 2006. Perciò aveva chiesto l’esenzione. "Non lo voglio insoddisfatto in nazionale. Però è molto gradevole giocare solo il Mondiale. Anch'io vorrei guidare la nazionale solo alla coppa del mondo senza qualificazioni, amichevoli. Ronaldo è speciale, il più importante della nazionale, decisivo nel Mondiale 2002. Ma nessuno è indispensabile».
Speriamo ci serve piu' che ronaldo
LuPellox85
28-05-2005, 13:17
Ronaldo?
non lo voglio, voglio Gilardino e voglio Tomasson a casa:P
Ronaldo?
non lo voglio, voglio Gilardino e voglio Tomasson a casa:P
a casa?
parli di casa tua?
io punterei su una domesticA, possibilmente fica...
Buon 28 maggio a tutti :O
quoto...buon "28" :D :D
Tra l'altro, qualcuno si ricorda quanti topic avevamo aperto prima di questo mega? (quando c'era ancora il limite dei 400 post)... Così si potrebbe fare una stima dei post effettivi :sofico:
no..cosi non sarebbe leale...io ho cominciato a postare solamente a febbraio!!!! :fagiano: :rolleyes:
Non osare più dire certe cose davanti al tuo maestro! :fagiano: :cool:
Siaooooo...mi dispiace ma un prof. gia c'è lo!!! :Prrr: :Prrr:
Ronaldo?
non lo voglio, voglio Gilardino e voglio Tomasson a casa:P
quotone :cool:
Il destino restituirà...
28/05/2005 13.56.00
'La società nei miei confronti, nei confronti di tutto lo staff e dei giocatori, in questo momento, ci è e ci è stata molto vicina. La società ha apprezzato il fatto che siamo stati in lotta fino alla fine in campionato e siamo arrivati in finale di coppa dei Campioni. Il destino qualcosa ci ha tolto in questa finale, ma non dobbiamo rammaricarci, dobbiamo metabolizzare. Se il destino qualcosa ci ha tolto, ce lo restituirà in futuro. Mercato? Credo che il Milan abbia già fatto tutto e che gli obiettivi vengano rispettati. Vogel? Ha caratteristiche diverse rispetto a Pirlo, ha meno visione di gioco, ma tatticamente è molto presente nella sua zona di competenza. Per il resto, quello che prende la società va bene, non ho preferenze', sono stati alcuni dei concetti espressi oggi da Carlo Ancelotti a Milanello. Il tecnico ha proseguito: 'Silvio Berlusconi a noi ha dato solo la carica per tenere alto il nome del Milan, a noi non ha mai parlato di stagione deludente. L'arbitro di Istanbul? Sì ci sono stati degli episodi, ma credo che dobbiamo prendere atto che non abbiamo vinto la Coppa ma che abbiamo lasciato una immagine positiva del nostro gioco e del nostro fair play visto che non abbiamo mai protestato. Inzaghi? Non rinnego le scelte che ho fatto e Inzaghi sa perchè ho scelto così'. Sull'andamento della stagione, Ancelotti ha risposto: 'Prendiamo atto degli errori fatti e ci mettiamo al lavoro per limitarli. Sono convinto che abbiamo una grande difesa, non dimentichiamo che siamo stati imbattuti per sette partite in Europa e che questa è stata la chiave per arrivare in finale. A Istanbul poi abbiamo forse preso gol evitabili, ma ne abbiamo anche fatto uno molto bello e un altro, con Maldini, su uno schema provato e riprovato in allenamento'.
noi ci speriamo alla grande!! :)
I CONVOCATI PER UDINESE-MILAN
28/05/2005
Questa la lista dei 19 convocati da Carlo Ancelotti per la gara di Udine:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori;
DIFENSORI: Esajas, Kaladze, Nesta, Pancaro, Rodrigo, Simic;
CENTROCAMPISTI: Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Seedorf, Serginho;
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Tomasson.
ah..sheva finalmente si riposa un pò!! :cool:
ANCELOTTI: 'Il ciclo continua'
28/05/2005
MILANELLO - Ancora Ancelotti: 'Dopo una grande coppa dei Campioni in cui abbiamo eliminato grandi squadre, il ciclo continua. Qualcuno di noi è appagato? No, io credo che la spinta che ci dovrà essere l'anno prossimo sarà la voglia di riscatto. Il primo obiettivo, fin d'ora, è andare a Parigi. Il secondo, vincere la finale. Il mio futuro? Nei tifosi del Milan c'è grande amarezza ma anche consapevolezza dell'ottima stagione della squadra. La delusione finale c'è stata, ma non vedo aspetti critici nei miei confronti e anche se ci fossero non cambia la realtà delle cose. Fra me e la società c'è grande sintonia e anche l'anno prossimo quando arriveranno le solite difficoltà io e la società le affronteremo insieme'.
speriamo che continui con Gilardino inserito!!! :p
ANCELOTTI: 'Dida ha fatto una stagione strepitosa'
28/05/2005
MILANELLO - Sul finale di stagione di Dida, ancora Ancelotti: 'Parlare di Dida e magari di alcuni errori, significherebbe accentuare le critiche nei confronti di un portiere che ha fatto una stagione strepitosa e che magari nel finale ha accusato un po' la stanchezza fisica e psicologica. Su di lui non ha pesato tanto il petardo, quanto lo stress di una stagione lunghissima. Più in generale dico che sarebbe stato un Maggio bellissimo se avessimo vinto contro Juve e Liverpool, invece è un Maggio da accantonare. Lo accantoneremo domani, a Udine, dove non vogliamo regalare niente. I giocatori che non vengono con noi in trasferta, rimangono qua solo per una questione di carattere fisico. Per il resto vogliamo subito portare in campo la nostra voglia di riscatto anche se abbiamo alle spalle una grande delusione e 120 minuti di gioco'.
ANCELOTTI: 'Alleno la squadra più forte d'Europa'
28/05/2005
MILANELLO - Carlo Ancelotti ha proseguito: 'Sono convinto di allenare la squadra migliore d'Europa, per questo guardiamo avanti. Io non ho in testa solo la finale, ho in testa le altre grandi partite che abbiamo fatto in questa stagione, dipende da cosa vogliamo privilegiare. I rigori? Ci siamo arrivati avendo dentro nella testa la loro rimonta da 0-3 a 3-3. Probabilmente il tarlo purtroppo c'era nella testa dei giocatori al momento dei rigori, non a caso i nostri tre migliori rigoristi hanno sbagliato tutti e tre. Nessuno poi ( il riferimento è ai movimenti di Dudek sul rigore di Pirlo, n.d.r.)ha mai fatto ripetere un rigore in finale, nella serie decisiva. Per il resto non abbiamo problemi nè mentali nè fisici. E' difficile trovare i motivi di una sconfitta anche se si analizzano con grande obiettività. Poi ci sta tutto'.
ANCELOTTI: 'La lezione di Istanbul ci tornerà molto utile'
28/05/2005
MILANELLO - 'Costacurta non viene a Udine per il torcicollo, Maldini ha un problema al ginocchio, Rui Costa è squalificato, Cafu ha un problema d'allergia, mentre Stam e Shevchenko hanno problemi muscolari. Per il resto la lezione di Istanbul è utilissima e l'anno prossimo saremo più attenti e calmi quando passeremo in vantaggio', ha chiuso così la sua conferenza Carlo Ancelotti.
MILANELLO - Ancora Ancelotti: 'Dopo una grande coppa dei Campioni in cui abbiamo eliminato grandi squadre, il ciclo mestruale continua. Qualcuno di noi è appagato? No, io credo che la spinta che ci dovrà essere l'anno prossimo sarà la voglia di riscatto. Il primo obiettivo, fin d'ora, è andare a Parigi. Ho sempre sognato di vedere eurodisney e pare che Sheva non veda l'ora di salire sulla giostra con di Cenerentola.
che tenero :)
I CONVOCATI PER UDINESE-MILAN
28/05/2005
Questa la lista dei 19 convocati da Carlo Ancelotti per la gara di Udine:
PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori;
DIFENSORI: Esajas, Kaladze, Nesta, Pancaro, Rodrigo, Simic;
CENTROCAMPISTI: Brocchi, Dhorasoo, Gattuso, Kakà, Pirlo, Seedorf, Serginho;
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Tomasson.
ah..sheva finalmente si riposa un pò!! :cool:
E certo... Nell'ultima partita dell'anno si deve riposare :rolleyes: :D :mc:
Nestasiato
28-05-2005, 16:52
Siaooooo...mi dispiace ma un prof. gia c'è lo!!! :Prrr: :Prrr:
Ah ok.
Ora si spiegano gli orrori grammaticali :asd:
Ah ok.
Ora si spiegano gli orrori grammaticali :asd:
sera ragazzi ;)
Jamal Crawford
28-05-2005, 17:04
Ah ok.
Ora si spiegano gli orrori grammaticali :asd:
Neanche a volerlo si riesce a fare peggio... :D
Buonasera raga... Si rosica? :O :D
ci terrei a evidenziare questa pare del discorso di ancelotti:
Ma è gà il momento di guardare avanti. "Il destino ci ha tolto qualcosa nella finale di Istanbul, ma non dobbiamo rammaricarci, ma metabolizzare. Ce lo restituirà in futuro". E pensare positivo diventa più facile se il mercato porta subito rinforzi. "Credo che il Milan abbia già fatto tutto e che gli obiettivi vengano rispettati. Vogel? Ha caratteristiche diverse rispetto a Pirlo, ha meno visione di gioco, ma tatticamente è molto presente nella sua zona di competenza"
Ah ok.
Ora si spiegano gli orrori grammaticali :asd:
sera a tutti..nestathe :cool:
ci terrei a evidenziare questa pare del discorso di ancelotti:
Ma è gà il momento di guardare avanti. "Il destino ci ha tolto qualcosa nella finale di Istanbul, ma non dobbiamo rammaricarci, ma metabolizzare. Ce lo restituirà in futuro". E pensare positivo diventa più facile se il mercato porta subito rinforzi. "Credo che il Milan abbia già fatto tutto e che gli obiettivi vengano rispettati. Vogel? Ha caratteristiche diverse rispetto a Pirlo, ha meno visione di gioco, ma tatticamente è molto presente nella sua zona di competenza"
:doh:
Buonasera raga... Si rosica? :O :D
ovvio :O :D
ci terrei a evidenziare questa pare del discorso di ancelotti:
Ma è gà il momento di guardare avanti. "Il destino ci ha tolto qualcosa nella finale di Istanbul, ma non dobbiamo rammaricarci, ma metabolizzare. Ce lo restituirà in futuro". E pensare positivo diventa più facile se il mercato porta subito rinforzi. "Credo che il Milan abbia già fatto tutto e che gli obiettivi vengano rispettati. Vogel? Ha caratteristiche diverse rispetto a Pirlo, ha meno visione di gioco, ma tatticamente è molto presente nella sua zona di competenza"
Vabbè dai... Intende dire che tutti gli altri accordi più o meno segreti (Gilardino e, speriamo, altri :p ) sono stati in realtà già perfezionati... :O
Almeno spero :stordita:
marcolan
28-05-2005, 20:43
Vabbè dai... Intende dire che tutti gli altri accordi più o meno segreti (Gilardino e, speriamo, altri :p ) sono stati in realtà già perfezionati... :O
Almeno spero :stordita:
Anch'io l'ho letta cosi'.
Secondo me domani sera sapremo già qualcosa.
A meno che il Parma non vada a spareggiare.
Anch'io l'ho letta cosi'.
Secondo me domani sera sapremo già qualcosa.
A meno che il Parma non vada a spareggiare.
:sperem: niente spareggio :sperem:
Ancelotti resta
"Basta chiacchiere, rimango qui. E nessuno mi ha cercato. Il destino ad Istanbul ci ha tolto qualcosa, ce lo restituirà in futuro, intanto è arrivato Vogel..."
MILANO, 28 maggio 2005 - "Io sto bene al Milan e resto qui". Carlo Ancelotti è categorico e spegne sul nascere le voci relative ad un suo addio alla panchina rossonera. "Sono tutte chiacchiere, è il solito giochino dell'estate - spiega il tecnico -. Ne ho già parlato io in passato, ne ha già parlato Galliani. Non vedo neppure quanto sia utile ormai smentire certe voci. Tra l'altro nessuno mi ha mai cercato...". Poi Ancelotti precisa che il feeling con i vertici del club di via Turati è ancora ottimo, per nulla intaccato dalle cocenti delusioni di fine stagioni: prima lo scudetto perso in volata con la Juventus, e poi, soprattutto, la Champions League gettata al vento in 6' di follia. "La società nei miei confronti, nei confronti di tutto lo staff e dei giocatori, in questo momento ci è stata molto vicina. E Berlusconi ci ha dato solo la carica per tenere alto il nome del Milan, non ci ha mai parlato di stagione deludente".
Poi Ancelotti si toglie un altro fastidioso sassolino dalle scarpe. E' deluso e arrabbiato per alcune indiscrezioni riportate dai giornali dopo la sconfitta col Liverpool. I giocatori del Milan, secondo quanto dichiarato dal terzino sinistro dei Reds, Traore, avrebbero festeggiato dopo il primo tempo e sarebbero rientrati in campo con superficialità..."Leggere queste cose - dice Ancelotti - fa ancora più male di aver perso la finale. Mi spiace si dia credito a cosa si dice in Inghilterra, dove si dicono tante falsità, e non si dia credito al capitano del Milan, un esempio di correttezza e lealtà (Maldini aveva respinto al mittente quanto sostenuto Traore ndr). Nell'intervallo ci siamo detti di giocare con ancora maggiore attenzione di quella con cui abbiamo affrontato il primo tempo. Perchè conoscevamo il carattere degli inglesi...".
Ma è gà il momento di guardare avanti. "Il destino ci ha tolto qualcosa nella finale di Istanbul, ma non dobbiamo rammaricarci, ma metabolizzare. Ce lo restituirà in futuro". E pensare positivo diventa più facile se il mercato porta subito rinforzi. "Credo che il Milan abbia già fatto tutto e che gli obiettivi vengano rispettati. Vogel? Ha caratteristiche diverse rispetto a Pirlo, ha meno visione di gioco, ma tatticamente è molto presente nella sua zona di competenza".
ronaldovieri
29-05-2005, 12:02
passata la sbornia :sofico: :sofico: :sofico:
passata la sbornia :sofico: :sofico: :sofico:
No!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ancelotti resta
"Basta chiacchiere, rimango qui. E nessuno mi ha cercato. Il destino ad Istanbul ci ha tolto qualcosa, ce lo restituirà in futuro, intanto è arrivato Vogel..."
MILANO, 28 maggio 2005 - "Io sto bene al Milan e resto qui". Carlo Ancelotti è categorico e spegne sul nascere le voci relative ad un suo addio alla panchina rossonera. "Sono tutte chiacchiere, è il solito giochino dell'estate - spiega il tecnico -. Ne ho già parlato io in passato, ne ha già parlato Galliani. Non vedo neppure quanto sia utile ormai smentire certe voci. Tra l'altro nessuno mi ha mai cercato...". Poi Ancelotti precisa che il feeling con i vertici del club di via Turati è ancora ottimo, per nulla intaccato dalle cocenti delusioni di fine stagioni: prima lo scudetto perso in volata con la Juventus, e poi, soprattutto, la Champions League gettata al vento in 6' di follia. "La società nei miei confronti, nei confronti di tutto lo staff e dei giocatori, in questo momento ci è stata molto vicina. E Berlusconi ci ha dato solo la carica per tenere alto il nome del Milan, non ci ha mai parlato di stagione deludente".
Poi Ancelotti si toglie un altro fastidioso sassolino dalle scarpe. E' deluso e arrabbiato per alcune indiscrezioni riportate dai giornali dopo la sconfitta col Liverpool. I giocatori del Milan, secondo quanto dichiarato dal terzino sinistro dei Reds, Traore, avrebbero festeggiato dopo il primo tempo e sarebbero rientrati in campo con superficialità..."Leggere queste cose - dice Ancelotti - fa ancora più male di aver perso la finale. Mi spiace si dia credito a cosa si dice in Inghilterra, dove si dicono tante falsità, e non si dia credito al capitano del Milan, un esempio di correttezza e lealtà (Maldini aveva respinto al mittente quanto sostenuto Traore ndr). Nell'intervallo ci siamo detti di giocare con ancora maggiore attenzione di quella con cui abbiamo affrontato il primo tempo. Perchè conoscevamo il carattere degli inglesi...".
Ma è gà il momento di guardare avanti. "Il destino ci ha tolto qualcosa nella finale di Istanbul, ma non dobbiamo rammaricarci, ma metabolizzare. Ce lo restituirà in futuro". E pensare positivo diventa più facile se il mercato porta subito rinforzi. "Credo che il Milan abbia già fatto tutto e che gli obiettivi vengano rispettati. Vogel? Ha caratteristiche diverse rispetto a Pirlo, ha meno visione di gioco, ma tatticamente è molto presente nella sua zona di competenza".
... Voglio Frankie :O
marcolan
29-05-2005, 16:16
Non ho visto la partita...
Non si è perso, dunque.
Nestasiato
29-05-2005, 16:21
Non ho visto la partita...
Non si è perso, dunque.
Idem, ma il Parma va allo spareggio... cazz!
marcolan
29-05-2005, 16:23
Idem, ma il Parma va allo spareggio... cazz!
Già, le news si faranno attendere.
Cmq abbiamo onorato l'impegno.
Peccato per la Samp, poteva farcela.
ronaldovieri
29-05-2005, 16:29
Già, le news si faranno attendere.
Cmq abbiamo onorato l'impegno.
Peccato per la Samp, poteva farcela.
meglio l'udinese che quel spavaldo di novellino :)
visto il gol di gilardino :D
marcolan
29-05-2005, 16:30
meglio l'udinese che quel spavaldo di novellino :)
visto il gol di gilardino :D
Io preferivo la Doria.
Non ho visto, ho letto di una rovesciata.
ronaldovieri
29-05-2005, 16:32
Io preferivo la Doria.
Non ho visto, ho letto di una rovesciata.
eh si proprio un bel gol cosi come quello di vucinic
marcolan
29-05-2005, 16:33
eh si proprio un bel gol cosi come quello di vucinic
Ho sentito che è stato ammonito Gilardino, sarà squalificato nello spareggio d'andata.
ronaldovieri
29-05-2005, 16:38
Ho sentito che è stato ammonito Gilardino, sarà squalificato nello spareggio d'andata.
non ho visto ma il fenomeno dell'arbitro ha espulso morfeo
cmq anche guidolin lascia il calcio speriamo niente di grave
Già, le news si faranno attendere.
Cmq abbiamo onorato l'impegno.
Peccato per la Samp, poteva farcela.
già anche io preferivo la Samp in CL, mi sembra che abbia fatto un campionato più continuo. Ho letto che il gol di Sergio era un cross...sapete niente? :D
non ho visto ma il fenomeno dell'arbitro ha espulso morfeo
cmq anche guidolin lascia il calcio speriamo niente di grave
Palermo: Guidolin annuncia addio
Tecnico rosanero, 'meglio di cosi' non posso'
(ANSA) - ROMA, 29 MAG - L'allenatore del Palermo Francesco Guidolin ha ufficializzato il suo divorzio dalla squadra rosanero. 'Ho parlato con il presidente Zamparini - ha spiegato Guidolin - non c'e' bisogno di pensare a polemiche o rotture: meglio di cosi' non posso fare... Voglio ringraziare questa squadra e questa gente. Assicuro che al momento sono assolutamente libero: non ho alcuna squadra per il futuro. Ma di certo non voglio restare fermo'.
:( :( :( :( :(
Povero Palermo :cry:
già anche io preferivo la Samp in CL, mi sembra che abbia fatto un campionato più continuo. Ho letto che il gol di Sergio era un cross...sapete niente? :D
Tutto il culo di quest'anno lo abbiamo pagato nella finale di champs... E' normale che adesso si ricominci :O :D :sofico: :cry:
Palermo: Guidolin annuncia addio
Tecnico rosanero, 'meglio di cosi' non posso'
(ANSA) - ROMA, 29 MAG - L'allenatore del Palermo Francesco Guidolin ha ufficializzato il suo divorzio dalla squadra rosanero. 'Ho parlato con il presidente Zamparini - ha spiegato Guidolin - non c'e' bisogno di pensare a polemiche o rotture: meglio di cosi' non posso fare... Voglio ringraziare questa squadra e questa gente. Assicuro che al momento sono assolutamente libero: non ho alcuna squadra per il futuro. Ma di certo non voglio restare fermo'.
:( :( :( :( :(
Povero Palermo :cry:
azz.. :cry:
è adesso chi lo guidera???
DIDA: 'Parigi meta difficile, ma siamo il MIlan'
29/05/2005
UDINE - Queste le parole del numero uno rossonero Nelson Dida: 'Abbiamo perso la finale di Coppa ma tutti sanno la grande stagione che abbiamo disputato, anche in campionato. Siamo il Milan, per cui quando entriamo in campo giochiamo nella miglior maniera possibile, siamo dei professionisti. Io ho ancora impegni con la mia Nazionale, per cui spero ancora di vincere qualcosa, ma resto comunque contento di quello che ho fatto quest' anno con il MIlan. Noi calciatori abbiamo fatto bene, questo ci è stato riconosciuto anche dalla società. Per l'anno prossimo, sappiamo che sarà difficile arrivare di nuovo alla finale ma noi saremo lì a provarci'
SIMIC: 'Resto anche il prossimo anno'
29/05/2005
UDINE - Così Dario Simic: ‘Come difensore centrale posso dare il mio meglio, non è stato sempre così, ma giocando come terzino destro ho imparato tanto sviluppando le mie capacità. Sono stato tanto tempo fuori quest'anno, ma la partita di oggi mi dà comunque fiducia. Il mio futuro? Ho concordato con Adriano Galliani di rimanere l’anno prossimo, sarà un’altra storia perché comincerò con i miei compagni e starò bene fisicamente, quindi lotterò alla pari. Sono felice e onorato di avere un’altra possibilità con questo Milan e di restare la prossima stagione. Istanbul? Difficile da mandare giù, ma bisogna continuare sulla nostra strada, senza paura'.
Allora Simic rimane....a me prima piaceva questo giocatore, comunque è vero che kaladze l'abbiamo venduto in inghilterra..speriamo di no!! :O
ANCELOTTI: 'Non aver vinto è uno stimolo in più'
29/05/2005
UDINE - Carlo Ancelotti guarda già alla prossima stagione. L'allenatore del Milan, alla fine della gara contro l'Udinese, fa un bilancio dell'anno e si concentra sul futuro: 'Credo che questa squadra abbia fatto comunque un'ottima stagione. Abbiamo lottato fino alla fine, non ci siamo tirati indietro in nessuna gara. Non siamo stati premiati come credo meritassimo soprattutto per quanto fatto vedere sul campo, ma questo rappresenta uno stimolo in più per il futuro. Ripartiamo con fiducia e la consapevolezza della nostra forza: il Milan è una grande squadra e lo saremo anche l'anno prossimo. Le sconfitte pesano ma aiutano. Non mi sono mai sentito in discussione, anche perchè la società si è comportata benissimo con me in questi giorni'.
Arrivederci Milan
29/05/2005 17.09.00
La stagione 2004-2005 si è chiusa ufficialmente: nella trentottesima e ultima gara di serie A il Milan pareggia contro l’Udinese e ottiene il secondo piazzamento in campionato, che non era comunque in discussione, a quota 79 punti. La squadra di Spalletti conquista invece il quarto posto sperato che significa Europa e cioè preliminari di Champions League.
Al ‘Friuli’ la partita è bella e ben giocata dalle due squadre, nonostante il grande caldo: i ritmi non sono altissimi, ma le occasioni non mancano né nel primo, né nel secondo tempo. I primi 45 minuti terminano sullo 0-0, nella ripresa all’11’ passa in vantaggio l’Udinese con un bel gol di Di Michele che si infila nelle maglie della difesa rossonera e supera Dida. Il Milan però reagisce, cerca il gol ma i pochi spazi non gli facilitano il compito. Serve un’invenzione, una magia, che arriva al 40’ dai piedi di Serginho: il brasiliano infila Handanovic con una splendida parabola di sinistro, sulla quale il portiere non può arrivare. Quinto gol in campionato del numero 27 rossonero che riporta la gara in equilibrio. Poi ci prova ancora la squadra di Ancelotti ma al ‘Friuli’ finisce 1-1. Significativa l’accoglienza dei tifosi rossoneri dopo la delusione di Istanbul, che hanno salutato la squadra così: ‘Senza paura insieme a Parigi nel 2006’. In casa Milan si pensa quindi alla prossima stagione, con la certezza di voler essere ancora protagonisti, proprio come in quest’annata che si è chiusa senza vittorie ma con la consapevolezza di avere un gruppo assolutamente importante. Adesso è tempo di relax e di vacanze, l'appuntamento per la squadra è per il 14 luglio, giorno del nuovo raduno.
Arrivederci Milan
29/05/2005 17.09.00
La stagione 2004-2005 si è chiusa ufficialmente: nella trentottesima e ultima gara di serie A il Milan pareggia contro l’Udinese e ottiene il secondo piazzamento in campionato, che non era comunque in discussione, a quota 79 punti. La squadra di Spalletti conquista invece il quarto posto sperato che significa Europa e cioè preliminari di Champions League.
Al ‘Friuli’ la partita è bella e ben giocata dalle due squadre, nonostante il grande caldo: i ritmi non sono altissimi, ma le occasioni non mancano né nel primo, né nel secondo tempo. I primi 45 minuti terminano sullo 0-0, nella ripresa all’11’ passa in vantaggio l’Udinese con un bel gol di Di Michele che si infila nelle maglie della difesa rossonera e supera Dida. Il Milan però reagisce, cerca il gol ma i pochi spazi non gli facilitano il compito. Serve un’invenzione, una magia, che arriva al 40’ dai piedi di Serginho: il brasiliano infila Handanovic con una splendida parabola di sinistro, sulla quale il portiere non può arrivare. Quinto gol in campionato del numero 27 rossonero che riporta la gara in equilibrio. Poi ci prova ancora la squadra di Ancelotti ma al ‘Friuli’ finisce 1-1. Significativa l’accoglienza dei tifosi rossoneri dopo la delusione di Istanbul, che hanno salutato la squadra così: ‘Senza paura insieme a Parigi nel 2006’. In casa Milan si pensa quindi alla prossima stagione, con la certezza di voler essere ancora protagonisti, proprio come in quest’annata che si è chiusa senza vittorie ma con la consapevolezza di avere un gruppo assolutamente importante. Adesso è tempo di relax e di vacanze, l'appuntamento per la squadra è per il 14 luglio, giorno del nuovo raduno.
Mah, speriamo bene :mc:
Anche se ormai quando il Milan sarà in vantaggio per 9-0 non potremo più stare tranquilli... :rolleyes:
E' stata una botta psicologica tremenda
Speriamo che lo capiscano anche i giocatori (e magari pure un certo Carletto) http://www.iltexano.it/portale/images/smiles/gianni.gif
Nestasiato
29-05-2005, 19:43
http://media2.acmilan.com/200412/725_big.jpg
mysteryman
29-05-2005, 19:47
già anche io preferivo la Samp in CL, mi sembra che abbia fatto un campionato più continuo
mah, la samp è andata avanti per molto tempo solo grazie al tecnico che ha, l'udinese invece ha pure dei giocatori che sanno far divertire il pubblico, direi che se lo è meritato ampiamente
che poi sono pure genoano è un altro discorso ;)
ronaldovieri
29-05-2005, 19:48
:ciapet: che andate a fare a parigi a vedere la torre eiffel?
:ciapet: che andate a fare a parigi a vedere la torre eiffel?
sciocco che dici....
andiamo a vedere il Louvre... :Prrr: :Prrr:
ronaldovieri
29-05-2005, 19:58
sciocco che dici....
andiamo a vedere il Louvre... :Prrr: :Prrr:
ah allora dite a gattuso di fare il bravo :ciapet:
ah allora dite a gattuso di fare il bravo :ciapet:
mica ho capito che significa sta battuta :doh:
mica ho capito che significa sta battuta :doh:
ringhio non può entrare :stordita:
:mad:
ringhio non può entrare :stordita:
:mad:
per rispondere ad una provocazione ci vuole cosi tanto tempo!!!
segnalato e fregato :O
:Prrr:
:ave:Guardate qui!!! (http://www.tifo-e-amicizia.it/spunti/riflessioni/articoli/art181-200/articolo183.htm):ave:
:mbe:
Nestasiato
29-05-2005, 21:13
cut
Bravo, mi hai raggiunto... però ora resta giù!
marcolan
29-05-2005, 21:22
http://media2.acmilan.com/200412/725_big.jpg
Bellissimo.
Mi pare lo spirito giusto, senza cadere nelle trappole dei giornalai su esultanze nell'intervallo e cazzi vari.
Bellissimo.
Mi pare lo spirito giusto, senza cadere nelle trappole dei giornalai su esultanze nell'intervallo e cazzi vari.
infatti.
dimostramoci superiori, perchè lo siamo
marcolan
29-05-2005, 21:31
Episodio di violenza a Firenze questo pomeriggio durante Fiorentina-Brescia vinta dai padroni di casa per 3-0.
In tribuna coperta, la fidanzata di Chiellini, difensore viola, una volta ascoltato un commento poco positivo da parte di un tifoso gigliato all'indirizzo del terzino fiorentino, si e' recata dallo stesso risalendo tre file della tribuna suddetta prendendolo a schiaffi.
Poi la fidanzata di Chiellini se n'e' andata dallo stadio in lacrime.
marcolan
29-05-2005, 21:40
Nel dopopartita Baraldi polemizza sull'arbitraggio: "Andremo al doppio confronto con il Bologna senza otto titolari. Anche Gilardino e Morfeo sono diffidati. Per Morfeo l'arbitro si è addirittura sbagliato ed ha tirato fuori il rosso al posto del giallo. Sono stati ammoniti sei giocatori del Parma, guarda caso erano tutti diffidati. Vorrà dire che giocheremo lo spareggio con la Primavera".
Bravo, mi hai raggiunto... però ora resta giù!
come voui te... :(
ops....ti ho raggiunto!!!
Edit...azz ti ho passato :( :( :cry: :cry:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
marcolan
29-05-2005, 21:46
Marek Jankulovski è del Milan. O quasi, visto che manca la firma sul contratto del forte laterale sinistro ceco. La conferma arriva da Spalletti: "Non e' un mistero-ammette il tecnico- che Jankulovski piaccia al Milan. E' da tempo che i rossoneri bussano alla nostra porta e credo proprio che alla fine i Pozzo cederanno. Quello di Marek sara' un futuro in una grande squadra"
marcolan
29-05-2005, 23:02
Azz che gol Gilardinho!
SIMIC: 'Resto anche il prossimo anno'
29/05/2005
UDINE - Così Dario Simic: ‘Come difensore centrale posso dare il mio meglio, non è stato sempre così, ma giocando come terzino destro ho imparato tanto sviluppando le mie capacità. Sono stato tanto tempo fuori quest'anno, ma la partita di oggi mi dà comunque fiducia. Il mio futuro? Ho concordato con Adriano Galliani di rimanere l’anno prossimo, sarà un’altra storia perché comincerò con i miei compagni e starò bene fisicamente, quindi lotterò alla pari. Sono felice e onorato di avere un’altra possibilità con questo Milan e di restare la prossima stagione. Istanbul? Difficile da mandare giù, ma bisogna continuare sulla nostra strada, senza paura'.
Allora Simic rimane....a me prima piaceva questo giocatore, comunque è vero che kaladze l'abbiamo venduto in inghilterra..speriamo di no!! :O
Resta?! :confused: :nono: Ma che lo tengono a fare?!
Azz che gol Gilardinho!
Ma stai guardando controcampo? Io vorrei accoppare Mughini: fino a due mesi fa faceva il piagnone con Kulovic, ora rompe il cazzo con le frecciatine sulla squadra più forte d'europa... speriamo che Abatantuono gli risponda per le rime a quello scimmione.
Notte perdenti!
marcolan
29-05-2005, 23:13
Ma stai guardando controcampo? Io vorrei accoppare Mughini: fino a due mesi fa faceva il piagnone con Kulovic, ora rompe il cazzo con le frecciatine sulla squadra più forte d'europa... speriamo che Abatantuono gli risponda per le rime a quello scimmione.
Notte perdenti!
Che ci vuoi fare...
Stasera è dedicata alle celebrazioni, io gliavrei fatto il controsilenzio stampa.
marcolan
29-05-2005, 23:14
Resta?! :confused: :nono: Ma che lo tengono a fare?!
Evitano di prendere un altro al suo posto.
Quest'anno l'ha perso tutto per infortunio, ma di fondo non è malaccio.
Resta?! :confused: :nono: Ma che lo tengono a fare?!
resta a fare la riserva
probabilmente è uno che sta zitto e che si fa i cazzi suoi in panca senza pestare i piedi
Nestasiato
29-05-2005, 23:44
Mosca è sempre il mio idolo numero 1 :ave:
notte vicecampioni :O
:cry:
SquallSed
30-05-2005, 00:32
cmq,quest'anno il milan nn vince nulla ;) fidatevi
:O
Nestasiato
30-05-2005, 00:38
:O
Avresti potuto dirmi subito che sarebbe finita ai rigori la finale, però!
Jamal Crawford
30-05-2005, 07:40
Che giocatore Dhorasoo! L'anno prossimo sia serginho che dhorasoo devono giocare piu' spesso, almeno si vedono un po' di azioni spettacolari e veloci.
Mi raccomando Societa' fai di tutto per tenere hernan, gilardino non ci serve, non e' ancora pronto per giocare in una grande, e' acerbo, forse anche un po' scarso, sicuramente non vede la porta, visto che segna in rovesciata all'incrocio :muro:
Anch'io l'ho letta cosi'.
Secondo me domani sera sapremo già qualcosa.
A meno che il Parma non vada a spareggiare.
:asd:
:sperem: niente spareggio :sperem:
:mc:
Io preferivo la Doria.
Non ho visto, ho letto di una rovesciata.
IL Doria!!! ;)
Ho sentito che è stato ammonito Gilardino, sarà squalificato nello spareggio d'andata.
Sarà squalificato, ma credo che lo spareggio sarà partita secca.
non ho visto ma il fenomeno dell'arbitro ha espulso morfeo
cmq anche guidolin lascia il calcio speriamo niente di grave
Nell'intervista ha detto che ci sono motivi personali, e sono affari suoi, e moivi professionali ("... probabilmente meglio di così non potrei fare", ha detto con le lacrime agli occhi).
Mi dispiace che lasci: un ottimo allenatore (checché ne pensi Zamparini) e una brava persona.
già anche io preferivo la Samp in CL, mi sembra che abbia fatto un campionato più continuo. Ho letto che il gol di Sergio era un cross...sapete niente? :D
Sergio sembrava quasi dispiaciuto di aver segnato. Ha fatto il suo errore classico quando crossa dando troppa profondità al tiro, solo che era poco oltre il vertice dell'area e la parabola ha scavalcato Andanovich (se si chiama così) e si è insaccata.
Secondo me l'Udinese ha meritato più della Samp (ma non dite a mia moglie che l'ho detto, eh!?), ma mi sarebbe piaciuto che arrivassero terza e quarta Udinese e Sampdoria.
resta a fare la riserva
probabilmente è uno che sta zitto e che si fa i cazzi suoi in panca senza pestare i piedi
;)
Che giocatore Dhorasoo! L'anno prossimo sia serginho che dhorasoo devono giocare piu' spesso, almeno si vedono un po' di azioni spettacolari e veloci.
Mi raccomando Societa' fai di tutto per tenere hernan, gilardino non ci serve, non e' ancora pronto per giocare in una grande, e' acerbo, forse anche un po' scarso, sicuramente non vede la porta, visto che segna in rovesciata all'incrocio :muro:
Dhorasoo se ne va, e quindi giocherà sicuramente più spesso.
Buon giorno e buon inizio di settimana
:ciapet: che andate a fare a parigi a vedere la torre eiffel?
Se vieni anche tu sapremo cosa fare.
Una volta sopra!
Mi pare lo spirito giusto, senza cadere nelle trappole dei giornalai su esultanze nell'intervallo e cazzi vari.
Ieri mi hanno detto che era tutto vero, purtroppo.
Sarà squalificato, ma credo che lo spareggio sarà partita secca.
14 e 18 giugno :O
Lucia, passati gli incubi da asfaltamento rapido?
Che giocatore Dhorasoo! L'anno prossimo sia serginho che dhorasoo devono giocare piu' spesso, almeno si vedono un po' di azioni spettacolari e veloci.
Mi raccomando Societa' fai di tutto per tenere hernan, gilardino non ci serve, non e' ancora pronto per giocare in una grande, e' acerbo, forse anche un po' scarso, sicuramente non vede la porta, visto che segna in rovesciata all'incrocio :muro:
Sinceramente non riesco a capire come si possa criticare una società come la nostra! :boh: Posso accettare le critiche all'allenatore (anche se non lo capisco), ma criticare una società che ultimamente non sbaglia quasi niente mi pare sinceramente eccessivo!
14 e 18 giugno :O
Lucia, passati gli incubi da asfaltamento rapido?
Ho in elaborazione il nuovo avatarro, ma per ora mi tengo l'asfalto.
Ieri mi hanno detto che era tutto vero, purtroppo.
Ma la fonte è la stessa che voleva Totti al Milan l'estate scorsa?
Sinceramente non riesco a capire come si possa criticare una società come la nostra! :boh: Posso accettare le critiche all'allenatore (anche se non lo capisco), ma criticare una società che ultimamente non sbaglia quasi niente mi pare sinceramente eccessivo!
E se pensiamo che abbiamo preso un po' di soldini per Rocchetto, Colabrodini e Paursen...
Ma la fonte è la stessa che voleva Totti al Milan l'estate scorsa?
http://digilander.libero.it/franz2001/op36032000/jpg/vignetta.jpg
:asd:
Ma la fonte è la stessa che voleva Totti al Milan l'estate scorsa?
No.
E se pensiamo che abbiamo preso un po' di soldini per Rocchetto, Colabrodini e Paursen...
Appunto... se proprio bisogna fare delle critiche per lo meno facciamole "mirate e corrette": se non si vince, con una rosa del genere, è logico che qualcuno ha delle colpe, ma proprio perchè siamo qui a lodare la rosa penso che siano colpe da attribuire a tutti ma non alla società.
http://digilander.libero.it/franz2001/op36032000/jpg/vignetta.jpg
:asd:
Non capisco che intendi con quella immagine?
Non capisco che intendi con quella immagine?
Fonte...
Spalletti stanco e felice
"La gioia per un risultato del genere non è facile da esprimere, forse solamente lunedì ci renderemo conto dell'importanza del traguardo che abbiamo tagliato": Luciano Spalletti, al termine della gara con il Milan che ha sancito la qualificazione in Champions League della sua Udinese, è soddisfatto ma stanchissimo.
"L'anno prossimo spero di restare a Udine, dovrò parlare con il patron Pozzo, ma lo faremo con tranquillità, magari in settimana. Sarà difficile riuscire a tenere tutti i giocatori. Jankulovski è del Milan, così mi hanno detto, ma ci sono anche altri giocatori importanti", conclude Spalletti.
:read:
Spalletti stanco e felice
"La gioia per un risultato del genere non è facile da esprimere, forse solamente lunedì ci renderemo conto dell'importanza del traguardo che abbiamo tagliato": Luciano Spalletti, al termine della gara con il Milan che ha sancito la qualificazione in Champions League della sua Udinese, è soddisfatto ma stanchissimo.
"L'anno prossimo spero di restare a Udine, dovrò parlare con il patron Pozzo, ma lo faremo con tranquillità, magari in settimana. Sarà difficile riuscire a tenere tutti i giocatori. Jankulovski è del Milan, così mi hanno detto, ma ci sono anche altri giocatori importanti", conclude Spalletti.
Ieri sera in un'intervista Kaladze ha confermato che lascerà il Milan, seppure a malincuore, ma gli è stato offerto un posto da titolare (nel Chelsea?), quindi dovrebbe essere quasi fatta anche per la conferma di Ciccio, anche se non si sa ancora bene se in comproprietà o tutto nostro.
Sembrano poi esserci anche buone notizie sul fronte Gilardino, che avrebbe espresso ormai la sua volontà di approdare al Milan (parole dei suoi procuratori) e quindi c'è solo da trovare l'accordo con il Parma per il conguaglio. Forse basterebbe meno denaro se il Parma retrocedesse, ma sarebbe difficile far accettare la serie B alle contropartite tecniche.
Tomasson sembra intenzionato a restare fino a scadenze di contratto, anche se l'arrivo di Gilardino dovrebbe escludere uno dei 4, a se Tomasson resta, Crespo lo compriamo e Sheva ovviamente lo teniamo, forse potrebbero rivelarsi vere le voci che vedrebbero Inzaghi con le valigie in mano?
marcolan
30-05-2005, 09:02
Ieri mi hanno detto che era tutto vero, purtroppo.
Porca miseria.
Qualche dettaglio?
Ieri sera in un'intervista Kaladze ha confermato che lascerà il Milan, seppure a malincuore, ma gli è stato offerto un posto da titolare (nel Chelsea?), quindi dovrebbe essere quasi fatta anche per la conferma di Ciccio, anche se non si sa ancora bene se in comproprietà o tutto nostro.
Sembrano poi esserci anche buone notizie sul fronte Gilardino, che avrebbe espresso ormai la sua volontà di approdare al Milan (parole dei suoi procuratori) e quindi c'è solo da trovare l'accordo con il Parma per il conguaglio. Forse basterebbe meno denaro se il Parma retrocedesse, ma sarebbe difficile far accettare la serie B alle contropartite tecniche.
Tomasson sembra intenzionato a restare fino a scadenze di contratto, anche se l'arrivo di Gilardino dovrebbe escludere uno dei 4, a se Tomasson resta, Crespo lo compriamo e Sheva ovviamente lo teniamo, forse potrebbero rivelarsi vere le voci che vedrebbero Inzaghi con le valigie in mano?
Davvero Kaladze ha detto che se ne va? Uno fra lui e Pancaro doveva lasciare, questo era indubbio. Speriamo davvero arrivino Inkulo, Gilardino e qualche altro bel colpo.
marcolan
30-05-2005, 09:04
Davvero Kaladze ha detto che se ne va? Uno fra lui e Pancaro doveva lasciare, questo era indubbio. Speriamo davvero arrivino Inkulo, Gilardino e qualche altro bel colpo.
E che nessuno creda che jankulo sia un difensore...
marcolan
30-05-2005, 09:05
Nemmeno 24 ore dalla sofferta salvezza, e già Firenze si anima sul dopo Zoff. La nota avversione della tifoseria viola, che già due anni fa impedì lo sbarco di Guidolin a Firenze, è ribadita con fermezza anche sui siti dedicati alla Fiorentina. Guidolin viene giudicato negativamente per la sua appartenenza alla GEA e sopratutto per il gioco poco spettacolare praticato dalle sue squadre.
I tifosi vorrebbero Zeman, ma anche Prandelli o Spalletti.
Qualche nostalgico fa il nome di Terim.
Pantaleo Corvino, nuovo direttore sportivo viola, comunque non sarebbe intenzionato a candidare l'ex allenatore rosanero sulla panchina viola. Guidolin è invece sostenuto dall'ala bolognese del CdA viola, Borgomanero in testa.
Chi deciderà? Dopo la sfortunata scelta di Zoff da parte di Della Valle, la tifoseria si augura che stavolta la decisione venga presa con l'avvallo dello staff tecnico.
E che nessuno creda che jankulo sia un difensore...
E' sicuramente più difensore di Serginho, per dirne uno! Alla Cafù, per capirci!
E' sicuramente più difensore di Serginho, per dirne uno! Alla Cafù, per capirci!
Anche Zambrotta non era un difensore...
Anche Zambrotta non era un difensore...
Certo... ma a me basterebbe che fosse uno alla Cafù! ;) (per la fase difensiva intendo)
Certo... ma a me basterebbe che fosse uno alla Cafù! ;) (per la fase difensiva intendo)
Punrché quando giocheremo con l'Udinese l'anno prossimo non voglia restituire il favore che ha fatto a noi quest'anno all'andata...
Punrché quando giocheremo con l'Udinese l'anno prossimo non voglia restituire il favore che ha fatto a noi quest'anno all'andata...
:eek: :tie:
Anche Zambrotta non era un difensore...
e non lo considerano tale, almeno in tv :D
se guardi le convocazioni per la partita della nazionale Zambro è messo tra i centrocampisti :O
marcolan
30-05-2005, 10:41
Processo di Biscardi: tra gli ospiti anche Diego Armando Maradona
Con lui ci sarà anche Francesco Totti
(DS) - Milano, 30 maggio - Ci sarà anche Diego Armando Maradona alla puntata di questa sera, lunedì 30 maggio, del Processo di Biscardi, in onda su La7 alle ore 21:00.
Maradona, che affronterà le discussioni inerenti l`ultima giornata di campionato, sarà affiancato da un altro illustre ospite: il capitano della Roma Francesco Totti.
Processo di Biscardi: tra gli ospiti anche Diego Armando Maradona
Con lui ci sarà anche Francesco Totti
(DS) - Milano, 30 maggio - Ci sarà anche Diego Armando Maradona alla puntata di questa sera, lunedì 30 maggio, del Processo di Biscardi, in onda su La7 alle ore 21:00.
Maradona, che affronterà le discussioni inerenti l`ultima giornata di campionato, sarà affiancato da un altro illustre ospite: il capitano della Roma Francesco Totti.
Che ospitoni.... :D :sofico: :asd:
ALBIZZIE
30-05-2005, 10:43
Processo di Biscardi: tra gli ospiti anche Diego Armando Maradona
porca miseria, avevo letto: "processo A Biscardi..."
invece no. peccato! :(
marcolan
30-05-2005, 10:43
Che ospitoni.... :D :sofico: :asd:
Preparate il VHS!
marcolan
30-05-2005, 10:44
porca miseria, avevo letto: "processo A Biscardi..."
invece no. peccato! :(
Glielo hanno già fatto, non ricordi?
E' stato assolto perché il quella trasmissione si sparano balle per fare spettacolo.
Quindi le insinuazioni non possono essere reato.
Preparate il VHS!
Che qualcuno ne faccia il divx e lo uppi a imperitura memoria!!!
ALBIZZIE
30-05-2005, 10:48
Glielo hanno già fatto, non ricordi?
E' stato assolto perché il quella trasmissione si sparano balle per fare spettacolo.
Quindi le insinuazioni non possono essere reato.
si, si, ricordo.
ma lo sai che noi, speriamo sempre.
marcolan
30-05-2005, 10:50
Beccatevi sta pappardella:
Pensare positivo
29/05/2005 16.40.00
Gli avversari del Milan non pontificano e non sghignazzano senza motivo, altrimenti il contesto sarebbe davvero molto infantile. Il tifo contro che alligna in questo momento nel nostro calcio ha una matrice molto precisa. E cioè: gli avversari del Milan si augurano che una squadra straordinaria come quella rossonera non si riprenda da una botta dura e severa come quella di Istanbul. Bene, deve succedere esattamente il contrario. Negli ultimi anni le squadre che hanno dovuto fare i conti con sconfitte storiche (la Juve a Perugia nel 2000 e a Manchester, l’Inter il 5 maggio 2002), non sono riuscite a riscattarsi l’anno dopo. Il Milan può e deve riuscirci. Del resto le condizioni ci sono tutte, il Milan è stata nettamente la miglior squadra della stagione fino alla prima settimana del mese di maggio: prima in campionato e finalista in Europa. Nessuno come il Milan, fino a quel momento. Poi sono mancate le energie, per chiudere la stagione, che i rossoneri avevano avuto un anno fa sul piano nazionale con impegni meno ravvicinati e anche e soprattutto in assenza di un avversario tosto e attrezzato come la Juventus di quest'anno, ed è mancata l'inerzia giusta dal minuto 59 al minuto 120, più rigori, della finale di Istanbul quando i numerosi episodi della partita hanno punito, tutti ma proprio tutti, sempre e solo la squadra rossonera che pure era riuscita a riorganizzarsi e a riprendere il sopravvento dopo il pareggio avversario. Il Milan ha fatto la partita, il Liverpool si è nutrito e alimentato di episodi. Alla lunga, prestigio e continuità di risultati diranno e continueranno a dire Milan, nel frattempo la squadra inglese si gode la sua dolcissima e gratificante parentesi. Alla prosecuzione del suo ciclo il Milan lavorerà con tutte le proprie energie. Vi dedicherà tutta la sua concentrazione, tutta la sua determinazione, a tutti i livelli, tecnico e societario. Senza paura, tutti assieme. Questo è stato anche, oggi, il segnale della splendida Curva presente a Udine, uscita a testa alta dall'Ataturk e capace di pensare positivo anche pochi giorni dopo una sconfitta tremenda. Questo è il Milan. Questo è un club, un intero ambiente, che si dimostra unico proprio perchè non si fa travolgere da un verdetto pesante. Chi non ha assistito alla finale di Istanbul parteggiando e soffrendo per l'una o per l'altra squadra, ricorderà per un pezzo Milan-Liverpool accomunando le due squadre nell'applauso. Per qualità di gioco e per aplomb, l'immagine rossonera brilla ancor di più oggi, in Europa e nel Mondo. E se a Milano prevalgono gli sfottò, pazienza, è ricreazione. L'importante è che non prevalgano titoli e sottolineature di episodi inesistenti e di notizie false su quanto sarebbe accaduto, anzi su quanto non è accaduto, nell'intervallo della finale. Ma questo è già stato detto e discusso, affrontato di petto e sottolineato a più riprese. Adesso però, punto e a capo. Parigi è un obiettivo per il quale il Milan si sta attrezzando forte e competitivo, non un'ossessione. La squadra rossonera sarà al top anche l'anno prossimo sia in campionato che in Champions League. Ed è questo bel pensiero che deve far compagnia a tutto l'ambiente, tifosi compresi, anzi tifosi in primis, nel corso di un'estate che magari non sarà trionfale ma sarà certamente di crescita. Intanto da Udine è arrivato un risultato dignitoso al termine di una prestazione in crescendo, come dimostra l'ultima mezz'ora nella quale la squadra più in condizione e più ispirata era certamente il Milan. Il resto verrà. Pensare positivo e metabolizzare il dolore fisico di Istanbul è la prima pietra della grande rivincita. Come le tante che il Milan si è preso dopo le delusioni cocenti che non sono mancate, come è normale, nella sua storia.
Beccatevi sta pappardella:
Troppo pappardellosa! :O
ALBIZZIE
30-05-2005, 11:03
Beccatevi sta pappardella:
Pensare positivo
29/05/2005 16.40.00
Gli avversari del Milan non ....
zitto, non dirmi nulla...lasciami indovinare...
Suma dal sito ufficiale, vero?
LECCE, 30 maggio 2005 - Non ci sta, il Parma si sente già penalizzato. Dopo il pareggio al "Via del Mare", la società emiliana grida la sua protesta. La partita di Lecce, ben oltre il "danno" di aver determinato lo spareggio con il Bologna, lascia tracce indelebili: i cartellini gialli e rossi distribuiti dall’arbitro De Santis provocheranno una falcidia nella squadra di Carmignani, costretto a sopportare pesanti handicap nella prima coda del campionato, il 14 giugno. Nello spogliatoio hanno cominciato a contarsi, per capire chi potrà lottare in campo all’andata contro la formazione di Mazzone. "Adesso non saprei dirvi se l’arbitro ha espulso anche Vignaroli. Abbiamo chiarito che Morfeo è stato solo ammonito. Qualcuno di voi si era accorto che Gilardino aveva preso il cartellino giallo?": bastano poche frasi dell’amministratore delegato Luca Baraldi per respirare l’aria pesante che arriva dallo stanzone del Parma.
Nell’incontro con il Lecce sono stati espulsi Contini per doppia ammonizione e nel finale anche Vignaroli per proteste: saranno squalificati. Stessa sorte toccherà a Bolano, Bonera, Gilardino e Morfeo, ammoniti ieri e, già diffidati, destinati ad essere fermati per un turno. E saranno sei assenze per squalifica! "Abbiamo subìto ammonizioni scientifiche: nel calcio ci sta anche la sfortuna, però magari è sfortuna scientifica — è la velenosa puntura di Baraldi —. Morfeo ci ha raccontato di essere stato ammonito perché ha calciato il pallone lontano: il giocatore riteneva che la partita fosse conclusa, mentre De Santis l’ha punito per una forma di plateale protesta. Considerato che saremo privi anche degli australiani Grella e Bresciano, in nazionale per la Confederations Cup, arriveremo alla prima sfida col Bologna senza otto titolari. Troppo tardi le date del 14 e 18 giugno? Il fatto è che, all’inizio della stagione, nessuno pensa quanto può diventare lunga e quali problemi sorgono per via degli impegni con le varie nazionali. Il Parma per due settimane dovrà rinunciare anche a Gilardino, in ritiro con l’Italia. Praticamente manderemo in campo la Primavera, che tanto bene ha fatto anche in coppa Uefa".
Gedeone Carmignani esibisce, genuinamente, la sua incredulità. "Adesso mi vien da ridere, ma tra qualche ora ci sarà da piangere — afferma l’allenatore —. Non è stata una partita cattiva, eppure ci ritroviamo con due espulsi e una sfilza di ammoniti. Sapevamo che il Lecce non ci avrebbe concesso nulla: così è stato, anche quando, per il 3-0 della Fiorentina, sarebbe stato comunque salvo. Magari in altri incontri si gioca con minore intensità, stando a quanto mi hanno riferito sulle gare di Udine e Bologna. Nel primo match non avrò gli squalificati Contini, Vignaroli, Bolano, Bonera, Gilardino e Morfeo, i nazionali Grella e Bresciano, gli infortunati Marchionni e Ferronetti e non so se Bettarini recupererà. A proposito dei due australiani, mi sembra assurdo che un regolamento pazzesco consenta a giocatori di lasciare la società che paga loro gli stipendi per partecipare alle competizioni con le nazionali. Se davvero andranno via, dovrò inventarmi una squadra; qui mica abbiamo una rosa ampia".
A fine incontro, Gilardino e compagni hanno parlato con i tifosi, davanti al settore ospiti. Carmignani torna sulla polemica nata nei giorni scorsi sulla "mancanza di carattere", addebitata ai calciatori dopo il pareggio col Siena. "Va sempre così. Se vinci, hai carattere; se perdi, non ne hai, e passi per coglione. Speravamo di salvarci domenica scorsa, invece soffriremo sino allo spareggio. Forse sarebbe stato meglio un confronto secco; anzi, no, più utile sfruttare questi giorni per preparare chi deve sostituire gli assenti. Ho un’esperienza con gli spareggi, non è un bel precedente. In serie C, da calciatore nel ’67 giocai col Como contro il Monza: perdemmo 1-0".
gli hanno fatto un bello scherzetto a questi del parma per gli spareggi!!! :eek:
zitto, non dirmi nulla...lasciami indovinare...
Suma dal sito ufficiale, vero?
A Suma ogni tanto spaccherei volentieri una mazza da baseball in testa! :)
marcolan
30-05-2005, 11:18
gli hanno fatto un bello scherzetto a questi del parma per gli spareggi!!! :eek:
Lo hanno fatto cosi' Gila costerà meno!
Uhm, pero' le contropartite dovrebbero accettare la B...
Qualcosa non mi torna, la dietrologia non è il mio forte!
Lo hanno fatto cosi' Gila costerà meno!
Uhm, pero' le contropartite dovrebbero accettare la B...
Qualcosa non mi torna, la dietrologia non è il mio forte!
Io invece spero e confido che il Parma resti in A, non sarebbe bello per una società come la loro, per dei tifosi come i loro, per una città come Parma e per il Gila! ;)
marcolan
30-05-2005, 11:19
zitto, non dirmi nulla...lasciami indovinare...
Suma dal sito ufficiale, vero?
Certo, la voce ufficiale.
Non avrei la pretesa dell'obiettività, scrivono quello che giova alla società, e ci mancherebbe pure!
marcolan
30-05-2005, 11:20
Io invece spero e confido che il Parma resti in A, non sarebbe bello per una società come la loro, per dei tifosi come i loro, per una città come Parma e per il Gila! ;)
Non è che Bologna sia da meno.
CMq anche a me il Parma è più simpatico.
E poi Mazzone faceva troppo il fenomeno...
Lo hanno fatto cosi' Gila costerà meno!
Uhm, pero' le contropartite dovrebbero accettare la B...
Qualcosa non mi torna, prenderlo pietro è il forte di Cibula!
Lo sappiamo purtroppo... :nono: lei è così! Io ho provato a dirgli che non è una cosa bella ma non c'è niente da fare! :muro: :rolleyes:
:asd:
Quincy_it
30-05-2005, 11:20
Le bombe di Mosca! :D
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=89742
Everyman
30-05-2005, 11:21
Quindi arrivano "solo" biliardino e t'inculosky?
E il vice pirla non lo prendiamo?
:confused:
Quindi arrivano "solo" biliardino e t'inculosky?
E il vice pirla non lo prendiamo?
:confused:
Come no? Van Bobbel che l'abbiam preso a fare?! :confused: :mc:
:read:
Quincy_it
30-05-2005, 11:28
Van Bobbel che l'abbiam preso a fare?! :confused: :mc:
:muro:
Teo anche tu? Abbiamo preso VOGEL, non Van Bommel (magari!). :)
:muro:
Teo anche tu? Abbiamo preso VOGEL, non Van Bommel (magari!). :)
:sofico:
marcolan
30-05-2005, 11:31
:muro:
Teo anche tu? Abbiamo preso VOGEL, non Van Bommel (magari!). :)
Non è che Van Bommel sia un fenomeno!
Per me c'è solo un vice-Pirlo: David Pizarro.
Prendendo lui tanti problemi si risolverebbero (se non che forse Pirlo diverrebbe vice-Pizarro)
Quincy_it
30-05-2005, 11:36
Per me c'è solo un vice-Pirlo: David Pizarro.
Prendendo lui tanti problemi si risolverebbero (se non che forse Pirlo diverrebbe vice-Pizarro)
E allora prendiamo Pizzarro, che problema c'è? :stordita:
L'importante è avere qualche sostituto valido.
Come no? Van Bobbel che l'abbiam preso a fare?! :confused: :mc:
:read:
ah....allora qualcosa di vero c'era... :O :D
Beh, questo Van Bommel potrebbe tornarci utile, non male come acquisto, nè Every? :O
Non è che Bologna sia da meno.
CMq anche a me il Parma è più simpatico.
E poi Mazzone faceva troppo il fenomeno...
Sarà un duro colpo cmq ovviamente, ma tra Parma e Bologna il cuore salverebbe Parma, anche se non ci fosse Gilardino!
Non è che Van Bommel sia un fenomeno!
Per me c'è solo un vice-Pirlo: David Pizarro.
Prendendo lui tanti problemi si risolverebbero (se non che forse Pirlo diverrebbe vice-Pizarro)
Beh, Vogel non è nemmeno malaccio nell'ipotesi di vice-Pirlo, è un buon play-maker, ma gli avranno detto che farà panchina per l'80% della stagione?!? :confused:
Emanuele86
30-05-2005, 11:39
Se non prendiamo gilardino facciamo la piu grande cagata della storia del :mad: calcio
Se non prendiamo gilardino facciamo la piu grande figata della storia del :O calcio
:eek:
:asd:
confermo, ora è ufficiale, Van Bommel ha firmato per il Milan:old:
Jamal Crawford
30-05-2005, 11:51
Dhorasoo se ne va, e quindi giocherà sicuramente più spesso.
Galliani ha detto a MIlan channel che assolutamente serginho e dhorasoo non lasceranno il MIlan. IN ogni caso bocciare un giocatore che non ha mai deluso (dhorasoo) e spesso e volentieri ha giocato benissimo, sarebbe assurdo. Non rompe le balle, costa due lire mantenerlo, e' l'unico giocatore in rosa oltre a serginho a saper dribblare, arte ormai in via d'estinzione. Sarebbe folle a mio avviso lasciarlo andare, molto piu' folle nella follia, darlo in prestito senza guadagnare un soldo e per di piu', pagando meta' ingaggio (vedi virgilio sport)
Emanuele86
30-05-2005, 11:52
:eek:
:asd:
Speriamo che lo prendano al piu presto-....
Jamal Crawford
30-05-2005, 11:53
Sinceramente non riesco a capire come si possa criticare una società come la nostra! :boh: Posso accettare le critiche all'allenatore (anche se non lo capisco), ma criticare una società che ultimamente non sbaglia quasi niente mi pare sinceramente eccessivo!
Non sto criticando, sto semplicemente mettendo le mani avanti :O
Emanuele86
30-05-2005, 11:54
Non si puo aprire il tread 2005-2006????
Jamal Crawford
30-05-2005, 11:55
E che nessuno creda che jankulo sia un difensore...
Che sia la volta buona che non ci dobbiamo piu' sorbire seedorf defilato sulla sinistra?
Emanuele86
30-05-2005, 11:57
Che sia la volta buona che non ci dobbiamo piu' sorbire seedorf defilato sulla sinistra?
mi sa di si
Jaguar64bit
30-05-2005, 11:59
Se non prendiamo gilardino facciamo la piu grande cagata della storia del :mad: calcio
Per me realisticamente il Milan non offrirà al Parma + di 35 milioni di € , se gli va bene..bene , se no penso che il Milan faccia affidamento su Crespo...sempre se ce lo lasciano.
Jamal Crawford
30-05-2005, 12:02
Quanto DOVREMO PAGARE alla squadra acquirente di Abbiati? :D
Quest'anno mi ha veramente stupito Lucarelli, non pensavo potesse segnare cosi' tanto, quando era al toro era una sega circolare!
Spero non vendano brocchi :cry:
Non sto criticando, sto semplicemente mettendo le mani avanti :O
Ahhh! :O
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:02
Non è che Van Bommel sia un fenomeno!
Per me c'è solo un vice-Pirlo: David Pizarro.
Prendendo lui tanti problemi si risolverebbero (se non che forse Pirlo diverrebbe vice-Pizarro)
Il problema di Pirlo è che fisicamente non è un grande giocatore.. perchè tende ad affaticarsi troppo facilmente , tecnicamente indiscutibile , ma in un calcio che è diventato sempre più duro e muscolare...
Jamal Crawford
30-05-2005, 12:04
Per me realisticamente il Milan non offrirà al Parma + di 35 milioni di € , se gli va bene..bene , se no penso che il Milan faccia affidamento su Crespo...sempre se ce lo lasciano.
Secondo me gilardino va via per molto meno...comunque a MIlan channel sono tutti convinti di aver gia' concluso per gilardino, e il vero sogno confidato da Galliani a Confalonieri, e' Ronaldinho, ma qui Confalonieri deve convincere Berlusconi un po' come fece per rui costa
Jamal Crawford
30-05-2005, 12:05
Il problema di Pirlo è che fisicamente non è un grande giocatore.. perchè tende ad affaticarsi troppo facilmente , tecnicamente indiscutibile , ma in un calcio che è diventato sempre più duro e muscolare...
Il problema di pirlo e' che e' troppo forte e che di conseguenza lo vogliono sempre far giocare!
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:06
Quanto DOVREMO PAGARE alla squadra acquirente di Abbiati? :D
Veramente Abbiati a me non è mai piaciuto , se appena appena deve prendere un gol , lo prende...non fa quasi mai una parata decisiva..fortuna che lo diamo via.
....lo sostituiamo con Roy Carrol del Manchester :rotfl: ( scherzo ).
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:08
Il problema di pirlo e' che e' troppo forte e che di conseguenza lo vogliono sempre far giocare!
Vero è anche troppo sfruttato... , ma non dimentichiamo che di fianco a lui c'è Gattuso che tira la carretta.
Jamal Crawford
30-05-2005, 12:12
Vero è anche troppo sfruttato... , ma non dimentichiamo che di fianco a lui c'è Gattuso che tira la carretta.
Gattuso potrebbe benissimo rifiatare per far giocare brocchi, con i piedi e' migliore e come dinamismo e' una bella lotta. Pirlo e' nettamente il piu' forte della rosa tecnicamente parlando
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:14
Secondo me gilardino va via per molto meno...comunque a MIlan channel sono tutti convinti di aver gia' concluso per gilardino, e il vero sogno confidato da Galliani a Confalonieri, e' Ronaldinho, ma qui Confalonieri deve convincere Berlusconi un po' come fece per rui costa
Vedremo per Ronaldinho..ma se prendiamo Gilardino la vedo dura per altri grandi acquisti , però si sa se una squadra vuole fare il vero salto...o prendi il meglio del meglio... , certo che se il Milan prendesse Ronaldinho..sarebbe vermente un sogno...roba da non riprendersi più..dallo shock.. , per me Ronaldighno è il numero uno al mondo attualmente....vedremo se Berlusconi aprirà i portafogli.
Che sia la volta buona che non ci dobbiamo piu' sorbire seedorf defilato sulla sinistra?
Ed allora dove ce lo dobbiamo sorbire?!? :confused: :asd:
Dai, sai che io stravedo per il negretto... ;)
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:20
Gattuso potrebbe benissimo rifiatare per far giocare brocchi, con i piedi e' migliore e come dinamismo e' una bella lotta. Pirlo e' nettamente il piu' forte della rosa tecnicamente parlando
Pirlo come ho detto tecnicamente è indiscutibile .... si parla della sua tenuta fisica...infatti si stanno cercando "alternative".
Brocchi anche quest'anno doveva essere sfruttato di più da l'Ancillotto... , invece Gattuso si è fatto un mazzo così , dovendosi giocare ad alti ritmi un numero troppo grande di partite...poi non bisogna stupirsi del calo fisico del Milan a fine stagione..
Everyman
30-05-2005, 12:26
Non sto criticando, mi sto semplicemente mettendo le mani nel cuculo :O
un po' di decenza :O
Allora avete visto il primo allenamento di van bommel in maglia rossonera?
Incredibile come ha subito familiarizzato col gruppo.
Bella li'...son contento!
Il barcellona si e' proprio lasciato sfuggire un ottimo giocatore. Che fessi
:O
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:29
un po' di decenza :O
Allora avete visto il primo allenamento di van bommel in maglia rossonera?
Incredibile come ha subito familiarizzato col gruppo.
Bella li'...son contento!
Il barcellona si e' proprio lasciato sfuggire un ottimo giocatore. Che fessi
:O
Per me questo giocatore tornerà molto utile alla rosa del Milan ,
è pur sempre il capitano della nazionale Svizzera. :D :O
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:32
Van Bommel :confused: :confused:
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:37
un po' di decenza :O
Allora avete visto il primo allenamento di van bommel in maglia rossonera?
Incredibile come ha subito familiarizzato col gruppo.
Bella li'...son contento!
Il barcellona si e' proprio lasciato sfuggire un ottimo giocatore. Che fessi
:O
Guarda che il Milan ha preso Vogel non Van Bommel , Vam Bommel è andato al Barcellona....Vogel come ho scritto è il capitano della nazionale Svizzera.
Van Bommel :confused: :confused:
:D Every docet :D
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:49
:muro:
Teo anche tu? Abbiamo preso VOGEL, non Van Bommel (magari!). :)
Vedo che questa sindrome è diffusa... :D :D
marcolan
30-05-2005, 12:49
Galliani ha detto a MIlan channel che assolutamente serginho e dhorasoo non lasceranno il MIlan. IN ogni caso bocciare un giocatore che non ha mai deluso (dhorasoo) e spesso e volentieri ha giocato benissimo, sarebbe assurdo. Non rompe le balle, costa due lire mantenerlo, e' l'unico giocatore in rosa oltre a serginho a saper dribblare, arte ormai in via d'estinzione. Sarebbe folle a mio avviso lasciarlo andare, molto piu' folle nella follia, darlo in prestito senza guadagnare un soldo e per di piu', pagando meta' ingaggio (vedi virgilio sport)
A Studio Sport Longhi lo ha dato "da oggi" al PSG.
marcolan
30-05-2005, 12:51
Quanto DOVREMO PAGARE alla squadra acquirente di Abbiati? :D
Quest'anno mi ha veramente stupito Lucarelli, non pensavo potesse segnare cosi' tanto, quando era al toro era una sega circolare!
Spero non vendano brocchi :cry:
Brocchi è al 99% dell'Udinese.
Kaladze al 99,9% del Chelsea.
Secondo me gilardino va via per molto meno...comunque a MIlan channel sono tutti convinti di aver gia' concluso per gilardino, e il vero sogno confidato da Galliani a Confalonieri, e' Ronaldinho, ma qui Confalonieri deve convincere Berlusconi un po' come fece per rui costa
Non nominare il nome di Inho in vano! Altrimenti sporco tutto il 3d!
:sbav: :sbav: :sbav:
Brocchi è al 99% dell'Udinese.
Kaladze al 99,9% del Chelsea.
Ma chi sei, il figlio non riconosciuto di Maurizio Mosca, Marco Mosca? Zitto e Mosca, è meglio! :O
:asd:
marcolan
30-05-2005, 12:55
Ma chi sei, il figlio non riconosciuto di Maurizio Mosca, Marco Mosca? Zitto e Mosca, è meglio! :O
:asd:
E SImic resta per fare il centrale.
Oddo daa Lazio pare nostro.
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:55
Brocchi è al 99% dell'Udinese.
Kaladze al 99,9% del Chelsea.
Kaladze al Chelsea..vuol dire Crespo definitivamente al Milan , Brocchi credo abbia chiesto di essere ceduto.
Jaguar64bit
30-05-2005, 12:56
E SImic resta per fare il centrale.
Oddo daa Lazio pare nostro.
Oddo è un buon giocatore. ;) magari fosse nostro.
marcolan
30-05-2005, 12:58
Brocchi credo abbia chiesto di essere ceduto.
Come dargli torto, è un buon giocatore e non viene mai impiegato.
Jamal Crawford
30-05-2005, 13:00
Kaladze al Chelsea..vuol dire Crespo definitivamente al Milan , Brocchi credo abbia chiesto di essere ceduto.
Se brocchi viene ceduto, forse e' perche' ha detto alla societa' che vuole andare via. Galliani dopo Istanbul, ha detto che chiedeva in privato ad ogni giocatore della rosa, se si sentiva di stare ancora al MIlan oppure se preferiva andare via. Ma Pancaro rimane? Questo e' un altro giocatore che non deve vestire la maglia rossonera. Non corre piu' e' patetico vedere come gioca, sembra un pesce fuor d'acqua. Anche ieri sul gol di Di MIchele, non si e' nemmeno degnato di allungare la gamba in scivolata per contrastare il tiro, i suoi movimenti sono lenti. Insomma, tutti a reclamare la moviola in campo, ma se c'e' gia' Pancaro?
Jamal Crawford
30-05-2005, 13:01
A Studio Sport Longhi lo ha dato "da oggi" al PSG.
Purtroppo ho sentito anch'io...
marcolan
30-05-2005, 13:01
Se brocchi viene ceduto, forse e' perche' ha detto alla societa' che vuole andare via. Galliani dopo Istanbul, ha detto che chiedeva in privato ad ogni giocatore della rosa, se si sentiva di stare ancora al MIlan oppure se preferiva andare via. Ma Pancaro rimane? Questo e' un altro giocatore che non deve vestire la maglia rossonera. Non corre piu' e' patetico vedere come gioca, sembra un pesce fuor d'acqua. Anche ieri sul gol di Di MIchele, non si e' nemmeno degnato di allungare la gamba in scivolata per contrastare il tiro, i suoi movimenti sono lenti. Insomma, tutti a reclamare la moviola in campo, ma se c'e' gia' Pancaro?
Mitico!
Pero' dai, non fa poco, tra una velina e l'altra.
Jaguar64bit
30-05-2005, 13:01
Come dargli torto, è un buon giocatore e non viene mai impiegato.
Certo quando è impiegato da il massimo , avrà dei limiti ma è un giocatore prezioso...peccato che Ancelotti si è dimenticato di lui , adesso chi sarà il sostituto di Gattuso ??
marcolan
30-05-2005, 13:02
Certo quando è impiegato da il massimo , avrà dei limiti ma è un giocatore prezioso...peccato che Ancelotti si è dimenticato di lui , adesso chi sarà il sostituto di Gattuso ??
O Gattuso, di chi sarà il sostituto?
:D Every docet :D
:asd:
Pensavo che la finisse con quella cagata... Basta che non mi diventi il tormentone estivo alla "Gigi D'Alessio"... :Puke:
E SImic resta per fare il centrale.
Oddo daa Lazio pare nostro.
Oddo? Questa mi sa di bufala! ;)
E SImic resta per fare il centrale.
Oddo daa Lazio pare nostro.
Ottimo acquisto se fosse vero.
Mi è sempre piaciuto, e se lo si allenasse a dovere potrebbe fare un bel salto in avanti a livello di qualità! ;)
Jaguar64bit
30-05-2005, 13:04
Se brocchi viene ceduto, forse e' perche' ha detto alla societa' che vuole andare via. Galliani dopo Istanbul, ha detto che chiedeva in privato ad ogni giocatore della rosa, se si sentiva di stare ancora al MIlan oppure se preferiva andare via. Ma Pancaro rimane? Questo e' un altro giocatore che non deve vestire la maglia rossonera. Non corre piu' e' patetico vedere come gioca, sembra un pesce fuor d'acqua. Anche ieri sul gol di Di MIchele, non si e' nemmeno degnato di allungare la gamba in scivolata per contrastare il tiro, i suoi movimenti sono lenti. Insomma, tutti a reclamare la moviola in campo, ma se c'e' gia' Pancaro?
Pancaro ha giocato poco e non ha una buona forma , ve lo ricordare l'anno scorso ? sinceramente io lo terrei , visto che Kaladze è andato al Chelsea.
O Gattuso, di chi sarà il sostituto?
Speriamo di dover rispondere a questa domanda, perchè Gattuso quest'anno ha fatto veramente pena! ;)
Jamal Crawford
30-05-2005, 13:07
Pancaro ha giocato poco e non ha una buona forma , ve lo ricordare l'anno scorso ? sinceramente io lo terrei , visto che Kaladze è andato al Chelsea.
Pancaro ha fatto bene il primo anno, ma subito dopo ha avuto un'involuzione tremenda. Prima crossava sempre e bene, quest'anno tutti i crossi venivano ribattuti, sempre con movimenti a dir poco tartarugosi :p (non esiste come termine ma mi piace)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.