PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 [92] 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

cuorern
07-06-2005, 10:25
per vostra informazione, ljumberg e' un giocatore ormai cotto che non vale la pena acquistare.

Molto meglio tenerci van bommel

Infatti credo sia il suo panchinaro. ;)

Van Sgobbel in prima squadra e ljiunberjijungij come sua preziosissima riserva.

Everyman
07-06-2005, 10:40
Infatti credo sia il suo panchinaro. ;)

ljiunberjijungij come sua preziosissima riserva.

sscsa se ho srcitto Ljunmberg in maneira scorretta.

:O

cuorern
07-06-2005, 10:44
sscsa se ho srcitto Ljunmberg in maneira scorretta.

TVTTTTTTTTBBBBB

risp

Everyman
07-06-2005, 10:54
E allora, questo uk? Vieni si o no? :mad:

Io comunque mi sono attrezzato metafisicamente :fagiano:

lucio68
07-06-2005, 11:01
E allora, questo uk? Vieni si o no? :mad:

Io comunque mi sono attrezzato metafisicamente :fagiano:
Scusa se mi intrometto, ma io e la mia gentile consorte stiamo pensando di fare un giro in Scozia, magari la prima settimana di settembre.
Nel caso, mi potresti dare qualche dritta? Se ad esempio conviene arrivare con un volo diretto oppure con scalo in inglaterra, se conviene noleggiare un'auto oppure se i mezzi pubblici consentono di muoversi agevolmente per il Paese, quali posti visitare a parte Loch Ness :stordita:

lucio68
07-06-2005, 11:15
L'ha fatto per noi!!!
Seedorf: "Basta col Liverpool"

"Basta pensare al Liverpool, bisogna accettare il fatto che abbiamo perso la finale di Champions altrimenti non si può andare avanti". Clarence Seedorf cerca di risollevare il clan rossonero di HWU col morale decisamente basso a meno di due settimane dalla maledetta serata di Istanbul, terminata con la sconfitta nella finale di Champions ai rigori contro il Liverpool.

Il centrocampista del Milan propone di staccare la spina: "Voglio riposare e dormire tantissimo. E mangiare bene, di tutto, uscire fuori dal ritmo di sempre. Magari al caldo sulla spiaggia e su un grande letto" la sua ricetta per... dimenticare.

:vicini:

lucio68
07-06-2005, 11:18
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90401

Everyman
07-06-2005, 11:28
Scusa se mi intrometto, ma io e la mia gentile consorte stiamo pensando di fare un giro in Scozia, magari la prima settimana di settembre.
Nel caso, mi potresti dare qualche dritta? Se ad esempio conviene arrivare con un volo diretto oppure con scalo in inglaterra, se conviene noleggiare un'auto oppure se i mezzi pubblici consentono di muoversi agevolmente per il Paese, quali posti visitare a parte Loch Ness :stordita:

Dunque: non so da dove parti, ma arrivare a Glasgow costa di meno che a edimburgo. Ma fai attenzione: a Glasgow ci sono due aereoporti e quello piu' economico e' sicuramente Glasgow Prestwick (pero' dipende anche dalle offerte, io parlo in generale). Da li nolleggia una macchina (essenziale se vuoi fare il turista che se la gode senza dipendere dai mezzi pubblici, che tra l'altro sono organizzati benissimo). I posti da visitare sono ovviamente Edimburgo, Glasgow, Lock Lommond (decisamente meglio di quella cagata commerciale di lock Ness...), qualche isoletta sperduta qua e la (c'e' solo l'imbarazzo della scelta) e ovviamente le immancabili Highlands (da rimanere a bocca aperta...paesaggio spettacolare). Se ti vuoi tuffare nei prati verdi scozzesi (davvero giganteschi) vai a S.Andrew e, in generale, nella regione Fife (regione dove sta, appunto, S.Andrew) dove potrai, se sei fortunato, incontrare l'idolo di CUOCERN, ovvero il principino William dato che studia da quelle parti.

Poi tutto dipende dal tuo budget, da quanto tempo hai a disposizione, se vuoi andare anche in Inghilterra ecc ecc.

Fammi sapere

:)

lucio68
07-06-2005, 11:46
Dunque: non so da dove parti, ma arrivare a Glasgow costa di meno che a edimburgo. Ma fai attenzione: a Glasgow ci sono due aereoporti e quello piu' economico e' sicuramente Glasgow Prestwick (pero' dipende anche dalle offerte, io parlo in generale). Da li nolleggia una macchina (essenziale se vuoi fare il turista che se la gode senza dipendere dai mezzi pubblici, che tra l'altro sono organizzati benissimo). I posti da visitare sono ovviamente Edimburgo, Glasgow, Lock Lommond (decisamente meglio di quella cagata commerciale di lock Ness...), qualche isoletta sperduta qua e la (c'e' solo l'imbarazzo della scelta) e ovviamente le immancabili Highlands (da rimanere a bocca aperta...paesaggio spettacolare). Se ti vuoi tuffare nei prati verdi scozzesi (davvero giganteschi) vai a S.Andrew e, in generale, nella regione Fife (regione dove sta, appunto, S.Andrew) dove potrai, se sei fortunato, incontrare l'idolo di CUOCERN, ovvero il principino William dato che studia da quelle parti.

Poi tutto dipende dal tuo budget, da quanto tempo hai a disposizione, se vuoi andare anche in Inghilterra ecc ecc.

Fammi sapere

L'unica città che potremmo voler visitare è Edimburgo.
Bella la dritta di Loch Lomond e sicuramente alle Highlands ci avevo fatto un pensierino.
Li budget è la nota dolente: non avremo tanti soldi e probabilmente solo una settimana di tempo.
L'Inghilterra è esclusa: meglio vedere bene poche cose belle che vedere poco e male tante cose belle e brutte.

Everyman
07-06-2005, 11:54
L'unica città che potremmo voler visitare è Edimburgo.
Bella la dritta di Loch Lomond e sicuramente alle Highlands ci avevo fatto un pensierino.
Li budget è la nota dolente: non avremo tanti soldi e probabilmente solo una settimana di tempo.
L'Inghilterra è esclusa: meglio vedere bene poche cose belle che vedere poco e male tante cose belle e brutte.

Quando sei a edimburgo, poprio di fronte alla stazione dei treni (non ti preoccupare, e' proprio nel centro della citta', una traversa della via piu' famosa di Edimburgo: Princess Street) si trova un autobus turistico, ovviamente a due piani :D , dove ti fa vedere la citta' ad una prima occhiata. Il tour dura piu' o meno un'ora, ma e' buono per avere una prima, decente, occhiata della citta'.

Occhio alle tipe, che appena scoprono che sei italiano faranno delle occhiate maliziose...anzi, dovrei dirti: attento a tua moglie che ti menera' di santa ragione :D.

Ovviamente ci sono moltissimi pub storici da visitare, ma per quello ci pensero' io in persona quando ci vedremo a settembre :O

Quincy_it
07-06-2005, 11:59
Nell'articolo si parla di GilardinI: vuol dire che ne prendiamo più di uno? :stordita:

Jamal Crawford
07-06-2005, 12:01
Papin non era scarso. Colui che riuscì a segnare un gol di testa rasoterra dal limite dell'area

Papin era un grande attaccante, molto acrobatico. Avra' segnato 6.000 gol in rovesciata (papinade) Il gol da te citato l'aveva fatto alla samp se non erro. Anche ai cugini ha rotto un po' di volte le palle

signo3d
07-06-2005, 12:03
Nell'articolo si parla di GilardinI: vuol dire che ne prendiamo più di uno? :stordita:
Io voglio Ronaldinhi

:asd:

Jamal Crawford
07-06-2005, 12:03
Ljungberg era un ottimo elemento, utilmamente si è sentito meno, non vorrei fosse sul viale del tramonto.

Lo credo anche io. Molto meglio prendere Pires!!
Donadel l'ho gia' scritto poco sopra, va bene come carne da macello, per fare una bella tagliata, o costata

Everyman
07-06-2005, 12:05
MILANO, 6 giugno 2005 - "Abbiamo lottato sino alla fine in tutte e due le competizioni, peccato non aver vinto: ci riproveremo l'anno prossimo". Lo dice con evidente malcontento, ma è la legge del calcio. E vai con un back swing.

Andrea Pirlo piano piano dimentica la notte della beffa. Lo ha aiutato la buona prestazione in Nazionale. Adesso a dargli una mano in più è il golf. Il regista del Milan è uno dei protagonisti al Golf Club Villa Condulmer di Zerman (Treviso) della prima edizione dei campionati italiani dell'Associazione italiana calciatori golfisti. Ritorna con la mente a Istanbul e infila: "Scherzi a parte, più che il rigore fallito, brucia essere passati dal 3-0 al 3-3 contro il Liverpool. Ogni tanto ci penso a quanto è successo; per fortuna è arrivata la Nazionale che mi ha fatto concentrare su altro...".

A rincuorarlo sono anche le parole del c.t. azzurro: "Non ho letto i giornali però fa piacere che mi si dica che Lippi mi considera uno dei punti fermi di questa Nazionale". Andrea commenta con soddisfazione il risultato dell'Italia a Oslo, in una trasferta che è servita a mettere un altro chilometro sulla strada che porta in Germania. "Rispetto alla seconda - spiega il centrocampista - abbiamo quattro punti in più e una partita in meno. I Mondiali si avvicinano e il nostro obiettivo non è andare in Germania per fare le comparse, ma per fare bella figura. Abbiamo le potenzialità per riuscirci e cercheremo di esprimerci sempre al meglio".

Quindi:

Buffon

? Nesta Cannavaro Zambrotta
Pirlo
Camoranesi Gattuso
Totti
Gilardino Cassano

La formazione non sarebbe poi cosi' brutta.

Ma qualcuno mi deve aiutare a mettere un nome a quel punto di domanda. Oddo?

:confused:

Jamal Crawford
07-06-2005, 12:05
Si, ma noi dobbiamo prendere un panchinaro. E se cambiamo Brocchi con Donadel secondo me perdiamo in dinamismo ma acquistiamo in tecnica.

Sul fatto che perdiamo in tecnica ti posso contraddire dati alla mano.
Ho visto su MIlan Channel brocchi fare dei numeri, dribbling tiri e controlli di palla a volte migliori di sheva, che tanto osannato com'e', non e' che tecnicamente sia un fenomeno

cuorern
07-06-2005, 12:18

Fammi sapere

Le stesse info che mi ha detto di volta in volta mia sorella, rimasta anche lei delusissima dalla nullità di Lock Ness, ma affascinata dalla Highlands e dal meraviglioso Lock Lommond, ho visto foto che voi mortali non potete nemmeno immaginare! :O

Per la mia toccata e fuga in Scozia ancora non ho info precise, mia sorella rientra in Italia il 17 giugno, a questo punto non riuscirò a salire con lei ancora su, ma come Lucio progetto qualcosa per la fine dell'estate, o al limite per Luglio insomma ,e pensavo anche io di atterrare a Prestwick e poi decidere il da farsi! ;)

Everyman
07-06-2005, 12:31
sheva, che tanto osannato com'e', non e' che tecnicamente sia un fenomeno

:eek: :eek: :eek: :eek:

Pazzo. come osi parlare di sheva in questo modo sconsiderato??? Postate una frusta o una tortura da infliggere a questo eretico :mad:

Everyman
07-06-2005, 12:33
Le stesse info che mi ha detto di volta in volta mia sorella,

lo so che ti ha detto quelle info. E lo sai perche' lo so? :asd:

fab77
07-06-2005, 13:01
Brocchi: "Milan addio"
"Voglio giocare ed essere importante per una squadra"

MILANO - Cristian Brocchi dà l'addio al Milan: “È arrivato il momento giusto per salutarci con una stretta di mano - ha detto a Radio Italia Network -. Quando un giocatore gioca, sta bene e la partita dopo si ritrova fuori, diventa difficile. Uno riesce a sopportare, ma poi il desiderio di giocare diventa una cosa continua”. Il futuro: “Dove andrò? Voglio andare in un posto dove sarei un giocatore importante, non ha importanza dove”.

fab77
07-06-2005, 13:04
sheva, che tanto osannato com'e', non e' che tecnicamente sia un fenomeno
eresia!!!!
una cosa su tutte: tra tutti i tiri di brocchi quanti hanno preso lo specchio della porta?
poi fare i giocolieri, non è che sia così difficile, il campo è tutta un'altra cosa

marcolan
07-06-2005, 13:04
Brocchi: "Milan addio"
"Voglio giocare ed essere importante per una squadra"

MILANO - Cristian Brocchi dà l'addio al Milan: “È arrivato il momento giusto per salutarci con una stretta di mano - ha detto a Radio Italia Network -. Quando un giocatore gioca, sta bene e la partita dopo si ritrova fuori, diventa difficile. Uno riesce a sopportare, ma poi il desiderio di giocare diventa una cosa continua”. Il futuro: “Dove andrò? Voglio andare in un posto dove sarei un giocatore importante, non ha importanza dove”.

Brocchi è un buon giocatore, corre e ha tecnica.
In una media, tipo Samp o Palermo, farebbe la sua figura.

Jaguar64bit
07-06-2005, 13:05

Non mi pare che Chelsea e Milan non si pestano i piedi come ha detto Galliani.. :mbe:

mysteryman
07-06-2005, 13:08
Ho visto su MIlan Channel brocchi fare dei numeri, dribbling tiri e controlli di palla a volte migliori di sheva, che tanto osannato com'e', non e' che tecnicamente sia un fenomeno
grandi numeri non ne ha mai fatto in campo, sheva invece si

Jaguar64bit
07-06-2005, 13:08
Brocchi è un buon giocatore, corre e ha tecnica.
In una media, tipo Samp o Palermo, farebbe la sua figura.

Però è uno di quei giocatori che non convincono mai appieno , non a caso alla fine viene spesso ceduto.

Su Sheva.... , magari non ha una tecnica alla Van Basten come controllo della palla , ma è molto concreto e sa smarcarsi molto bene oltre ad avere un gran tiro ed anche il senso del gol che hanno solo i grandi cannonieri.

marcolan
07-06-2005, 13:09
Non mi pare che Chelsea e Milan non si pestano i piedi come ha detto Galliani.. :mbe:

Bisogna vedere quale sia la verità.
Coi soldi di Abramovic, se vuole Gilardino lo prende, o come minimo te lo fa pagare il doppio.

fab77
07-06-2005, 13:13
Però è uno di quei giocatori che non convincono mai appieno , non a caso alla fine viene spesso ceduto.

Su Sheva.... , magari non ha una tecnica alla Van Basten come controllo della palla , ma è molto concerto e sa smarcarsi molto bene oltre ad avere un gran tiro ed anche il senso del gol che hanno solo i grandi cannonieri.
non è che non ha il controllo di palla di van basten, imho non ha la sua eleganza, infatti quando corre palla al piede sembra che caschi da un momento all'altro...

Jaguar64bit
07-06-2005, 13:15
non è che non ha il controllo di palla di van basten, imho non ha la sua eleganza, infatti quando corre palla al piede sembra che caschi da un momento all'altro...

A livello di tecnica pura Van Basten per me gli è superiore , basta ricordarsi gli stop che faceva..oppure i giochi di gambe ecc.. un certo gol fatto con la nazionale olandese agli europei la dice lunga , chi si ricorda di che gol parlo ? :D

oppure il gol in rovesciata col Goteborg..... :cool:

con me su Van Basten sfondi una porta aperta... ;)

fab77
07-06-2005, 13:19
A livello di tecnica pura Van Basten per me gli è superiore , basta ricordarsi gli stop che faceva..oppure i giochi di gambe ecc.. un certo gol fatto con la nazionale olandese agli europei la dice lunga , chi si ricorda di che gol parlo ? :D
tutti immagino che se lo ricordano :D :D , e sicuramente la tecnica pura e naturale del van basten, è superiore a quella un po' costruita di sheva

Everyman
07-06-2005, 13:21

e grazie al pippero.

pero' dire che sheva non e' un fuoriclasse e' un'eresia.

Ti potrei fare mille esempi delle sue giocate. Il famoso gol contro la juve (Milan 1 Juve 1) ti dice niente? Non che il gol contro l'inter (quarti di champions di quest'anno) sia da meno.

Di conseguenza ti continuo a mostrare la seguente faccina: :mad:

Jaguar64bit
07-06-2005, 13:23
e grazie al pippero.

pero' dire che sheva non e' un fuoriclasse e' un'eresia.

Ti potrei fare mille esempi delle sue giocate. Il famoso gol contro la juve (Milan 1 Juve 1) ti dice niente? Non che il gol contro l'inter (quarti di champions di quest'anno) sia da meno.

Di conseguenza ti continuo a mostrare la seguente faccina: :mad:

Sheva è indiscutibile ;) mai detto che non è un fuoriclasse :cool: però il discorso fatto da fab77 sull'eleganza ci stà tutto... se poi andiamo sulla concretezza e sull'efficacia il confronto è molto difficile da fare.

Everyman
07-06-2005, 13:25
Sheva è indiscutibile ;) mai detto che non è un fuoriclasse :cool: però il discorso fatto da fab77 sull'eleganza ci stà tutto... se poi andiamo sulla concretezza e sull'efficacia il confronto è molto difficile da fare.

ragazzi, quando si parla di van basten si parla di uno dei 5 migliori giocatori della storia del calcio.

i paragoni saranno sempre ardui

lucio68
07-06-2005, 13:39
Quando sei a edimburgo, poprio di fronte alla stazione dei treni (non ti preoccupare, e' proprio nel centro della citta', una traversa della via piu' famosa di Edimburgo: Princess Street) si trova un autobus turistico, ovviamente a due piani :D , dove ti fa vedere la citta' ad una prima occhiata. Il tour dura piu' o meno un'ora, ma e' buono per avere una prima, decente, occhiata della citta'.

Occhio alle tipe, che appena scoprono che sei italiano faranno delle occhiate maliziose...anzi, dovrei dirti: attento a tua moglie che ti menera' di santa ragione :D.

Ovviamente ci sono moltissimi pub storici da visitare, ma per quello ci pensero' io in persona quando ci vedremo a settembre :O
Ok, ma per ora purtroppo è solo un progetto. :(

lucio68
07-06-2005, 13:41
MILANO, 6 giugno 2005 - "Abbiamo lottato sino alla fine in tutte e due le competizioni, peccato non aver vinto: ci riproveremo l'anno prossimo". Lo dice con evidente malcontento, ma è la legge del calcio. E vai con un back swing.

Andrea Pirlo piano piano dimentica la notte della beffa. Lo ha aiutato la buona prestazione in Nazionale. Adesso a dargli una mano in più è il golf. Il regista del Milan è uno dei protagonisti al Golf Club Villa Condulmer di Zerman (Treviso) della prima edizione dei campionati italiani dell'Associazione italiana calciatori golfisti. Ritorna con la mente a Istanbul e infila: "Scherzi a parte, più che il rigore fallito, brucia essere passati dal 3-0 al 3-3 contro il Liverpool. Ogni tanto ci penso a quanto è successo; per fortuna è arrivata la Nazionale che mi ha fatto concentrare su altro...".

A rincuorarlo sono anche le parole del c.t. azzurro: "Non ho letto i giornali però fa piacere che mi si dica che Lippi mi considera uno dei punti fermi di questa Nazionale". Andrea commenta con soddisfazione il risultato dell'Italia a Oslo, in una trasferta che è servita a mettere un altro chilometro sulla strada che porta in Germania. "Rispetto alla seconda - spiega il centrocampista - abbiamo quattro punti in più e una partita in meno. I Mondiali si avvicinano e il nostro obiettivo non è andare in Germania per fare le comparse, ma per fare bella figura. Abbiamo le potenzialità per riuscirci e cercheremo di esprimerci sempre al meglio".

Quindi:

Buffon

? Nesta Cannavaro Zambrotta
Pirlo
Camoranesi Gattuso
Totti
Gilardino Cassano

La formazione non sarebbe poi cosi' brutta.

Ma qualcuno mi deve aiutare a mettere un nome a quel punto di domanda. Oddo?

:confused:

Per il momento al posto di quel ? c'è Bonera, e De Rossi al posto di Ringhio

lucio68
07-06-2005, 13:43
Forse perché dribblare in velocità è meno spettacolare che dribblare da fermo (alla Donadoni)?
Ricordi il gol alla Lazio quando con uno stop ha fatto fuori Nesta e Stam?
Quelle giocate se non sei un fenomeno non le fai. ;)

lucio68
07-06-2005, 13:46

Marco è lassù in cima, e non c'è nessuno oggi in grado di essergli paragonato.
Il suo gol agli europei è considerato il secondo gol più bello della storia, secondo solo a quello in cui Maradona ha scartato tutta l'Inghilterra prima di depositare in rete.

lucio68
07-06-2005, 13:47
ragazzi, quando si parla di van basten si parla di uno dei 5 migliori giocatori della storia del calcio.

Maradona, Pelé, Cruijff, e poi?

Jamal Crawford
07-06-2005, 13:49
Forse perché dribblare in velocità è meno spettacolare che dribblare da fermo (alla Donadoni)?
Ricordi il gol alla Lazio quando con uno stop ha fatto fuori Nesta e Stam?
Quelle giocate se non sei un fenomeno non le fai. ;)

Oh cazzo non mi sono spiegato bene, si parla di tecnica non di saper segnare, sono due cose ben distinte. Inzaghi ha segnato caterve di gol e non sa stoppare la palla ne tantomeno dribblare.
Lo capite che sono due cose diverse, o lo capisce solo gente che a calcio ha giocato per anni?
Ho detto che shevchenko non ha una gran tecnica, e non mi sembra di aver detto un'eresia. Weah tecnicamente rispetto a sheva era di un altro pianeta.
Brocchi tecnicamente da la paga sia a gattuso che ad ambrosini. Ora e' chiaro?
Io i gol me li ricordo tutti perche' grazie a MIlan channel ,che ritrasmette centinaia di migliaia di volte gol fatti anche nelle partite amichevoli, restano per parecchio tempo nella memoria.
Ciao a tutti vado a lavorare.

lucio68
07-06-2005, 14:00
Oh cazzo non mi sono spiegato bene, si parla di tecnica non di saper segnare, sono due cose ben distinte. Inzaghi ha segnato caterve di gol e non sa stoppare la palla ne tantomeno dribblare.
Lo capite che sono due cose diverse, o lo capisce solo gente che a calcio ha giocato per anni?
Ho detto che shevchenko non ha una gran tecnica, e non mi sembra di aver detto un'eresia. Weah tecnicamente rispetto a sheva era di un altro pianeta.
Brocchi tecnicamente da la paga sia a gattuso che ad ambrosini. Ora e' chiaro?
Io i gol me li ricordo tutti perche' grazie a MIlan channel ,che ritrasmette centinaia di migliaia di volte gol fatti anche nelle partite amichevoli, restano per parecchio tempo nella memoria.
Ciao a tutti vado a lavorare.
C'è ancora il pallino verde...
Quello che ho detto con il segnare gol non c'entra nulla. Ho parlato di un gesto tecnico (uno stop con dribbling ammesso) capace di far fuori, passandoci in mezzo, due tra i più forti difensori del mondo.
Avere tecnica, e chi ha giocato lo sa, non significa soltanto essere capaci di numeri di giocoleria: nessuno credo che oggi paragoni Davids a Ronaldinho, eppure certi numeri li ha anche l'olandese.

cuorern
07-06-2005, 14:43

Maradona
Pelè
Crujiff
Di Stefano
Puskas
...

Questi sono i 5 che mi vengono in mente...

Certamente ognuno ha le proprie caratteristiche, certamente ne dimentico assolutamente altri, ed in ogni caso il buon caro Marcolino lo affiancherei certamente a questi, senza troppi problemi. E non vedo Sheva molto lontano, anzi...

Lo considero uno dei migliori giocatori di sempre, non ti so dire se 5, 10 o 20, in ogni caso Sheva è un VERO fuoriclasse, e su questo non si discute. Inoltre è un uomo assolutamente integerrimo ed un vero cavaliere... :O

cuorern
07-06-2005, 14:46

Cazzo, leggo solo ora il tuo reply, la pensiamo allo stesso modo! :eek:

Sono un vecchio... :cry:

Scherzi a parte, io ci ho messo anche gli altri due, e pure un certo signor Charlton (Bobbie, mi pare sia scritto così)... ;)

lucio68
07-06-2005, 15:01
Maradona
Pelè
Crujiff
Di Stefano
Puskas
...

Questi sono i 5 che mi vengono in mente...

Certamente ognuno ha le proprie caratteristiche, certamente ne dimentico assolutamente altri, ed in ogni caso il buon caro Marcolino lo affiancherei certamente a questi, senza troppi problemi. E non vedo Sheva molto lontano, anzi...

Lo considero uno dei migliori giocatori di sempre, non ti so dire se 5, 10 o 20, in ogni caso Sheva è un VERO fuoriclasse, e su questo non si discute. Inoltre è un uomo assolutamente integerrimo ed un vero cavaliere... :O

http://img165.echo.cx/img165/8418/shevajedi2vk.jpg

:eek:

lucio68
07-06-2005, 15:04
Cazzo, leggo solo ora il tuo reply, la pensiamo allo stesso modo! :eek:

Sono un vecchio... :cry:

Scherzi a parte, io ci ho messo anche gli altri due, e pure un certo signor Charlton (Bobbie, mi pare sia scritto così)... ;)

Sull'età, almeno puoi dire che tu fino a lì ci sei arrivato...

Io ci metterei pure Beckenbauer.
E poi c'erano pure Didì, Rivenlino, Garrincha, Rivera...

cuorern
07-06-2005, 15:04
http://img165.echo.cx/img165/8418/shevajedi2vk.jpg

:asd: :asd: :asd:

Ma quanto fotoritocco fai tu in un anno?!? :eek:

lucio68
07-06-2005, 15:11
:asd: :asd: :asd:

Ma quanto fotoritocco fai tu in un anno?!? :eek:
Non ho moltissimo da fare al lavoro...

:ops:

cuorern
07-06-2005, 15:14
Sull'età, almeno puoi dire che tu fino a lì ci sei arrivato...

Io ci metterei pure Beckenbauer.
E poi c'erano pure Didì, Rivenlino, Garrincha, Rivera...

Si ma ammetterai che fossero un gradino (anche se magari di 2 soli millimetri) sotto i cinque in precedenza postati. Ed assieme a questi ci metterei pure il Van Bastoncino! ;)

cuorern
07-06-2005, 15:14
Non ho moltissimo da fare al lavoro...

Ah ecco... :fagiano:

Cibulo
07-06-2005, 15:15
io un nome ce l'avrei...inzia con Van...poi c'è una B.... :O

VAN BOMMEL

:yeah:

Cibulo
07-06-2005, 15:17
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90430

lucio68
07-06-2005, 15:19
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90430
Si sapeva che lo avrebbe fatto.
Pare che l'anno prossimo giocherà nel Cervia, sperando così di diventare un campione e di realizzare il suo sogno.

Cibulo
07-06-2005, 15:22
peccato, era un buon comprimario, che trovava sempre l'occasione di tornare utile..

max1123
07-06-2005, 15:23

Puskas.
Direi anche Platini, però.

lucio68
07-06-2005, 15:31
peccato, era un buon copridivano, che trovava sempre l'occasione di tornare utile..

:boh:

cuorern
07-06-2005, 15:42
Puskas.
Direi anche Platini, però.

Puskas io ce l'ho messo... :O

Se non leggi perchè sei chiaramente fazioso ed incongruente non è mica colpa mia! :O :O :O

Ah, Platini lo aggregherei agli "inseguitori", non certo ai primi 5 da me menzionati... ;)

cuorern
07-06-2005, 15:43
peccato, era un buon comprimario, che trovava sempre l'occasione di tornare utile..

Non saprei... Mi pareva spesso e volentieri un inutile orpello seduto in panchina... :boh:

In ogni caso mi sta simpatico e lo reputo un giocatore mediamente valido, spero per lui che maturando sia migliorato come continuità di rendimento e che possa disputare qualche buona stagione in qualche buona squadra. :)

max1123
07-06-2005, 15:55
Puskas io ce l'ho messo... :O

Se non leggi perchè sei chiaramente fazioso ed incongruente non è mica colpa mia! :O :O :O

Sei in ignore da tempo... :O

:fuck:

Ah, Platini lo aggregherei agli "inseguitori", non certo ai primi 5 da me menzionati... ;)

Chi sarebbe il fazioso? :D
Avresti fatto lo stesso discorso se avesse giocato nel Milan?

lucio68
07-06-2005, 16:00
Non saprei... Mi pareva spesso e volentieri un inutile orpello seduto in panchina... :boh:

In ogni caso mi sta simpatico e lo reputo un giocatore mediamente valido, spero per lui che maturando sia migliorato come continuità di rendimento e che possa disputare qualche buona stagione in qualche buona squadra. :)
Io credo che quando un giocatore arriva in una grande squadra se non gioca mai è perché agli occhi dell'allenatore non dà molto affidamento.
Spesso in tanti, me compreso, abbiamo sostenuto che in molte gare avrebbe potuto giocare al posto di Gattuso, quando ringhio appariva spompato, e che forse avrebbe dato anche di più, avendo i piedi migliori.
Però continuava a stare in tribuna, e gli sono stati preferiti praticamente tutti gli altri centrocampisti. Credo che al Milan non siano tutti così idioti, e abbiano reputato che Cristian non era in grado di fare quello che serviva alla squadra.
Ha giocato con continuità solo nelle serie minori.

lucio68
07-06-2005, 16:09
ANCELOTTI TRA ISTANBUL, PRESENTE E FUTURO
07/06/2005 11.04.00
MILANO - La presenza di Carlo Ancelotti a Milan Channel, dieci giorni dopo quella di Adriano Galliani, è stata molto importante e molto utile. Per rinsaldare il dialogo con i tifosi, per rispondere alle domande che dopo Istanbul si fanno un po' tutti, per rilanciare con energia e determinazione il desiderio rossonero di partire bene, di partire forte all'inizio della prossima stagione. Con un'obiettivo chiaro: Parigi. Intanto però, Istanbul: 'Rientrando negli spogliatoi, sul 3-0 per noi, discutevo con Tassotti del nostro possesso palla perchè negli ultimi minuti del primo tempo l'avevamo fatto in modo statico. Ho detto ai ragazzi che gli inglesi non avrebbero mollato e ho chiesto ai terzini di stare più stretti: questo accorgimento, però, ha lasciato libero soprattutto Smicer a destra. In ogni caso all'inizio del secondo tempo siamo partiti forte, anche se a fatica ho rivisto tutta la partita: nei primi minuti della ripresa un contropiede di Kakà tre contro due, la punizione di Shevchenko. Poi sono arrivati quei sei minuti. I rigori? Li provavamo da un mese e la lista l'avevano composta i portieri, abituati a sfidare in allenamento i nostri tiratori e i migliori erano stati proprio Serginho, Pirlo e Shevchenko. Quando siamo andati sul dischetto avevamo in testa la rimonta del Liverpool e soprattutto l'ultima occasione di Shevchenko sventata da Dudek. La panchina? Ho portato due difensori e un solo attaccante perchè Kaladze non bastava a coprire tutti i ruoli della difesa e mi serviva anche Costacurta. Tra Tomasson e Inzaghi, ho scelto il danese perchè mi sembrava in condizioni migliori. Mi è comunque dispiaciuto molto mandare Pippo in tribuna'.
Non è mancato il riferimento alla gestione della rosa e al turnover nel corso della stagione, ancora il tecnico rossonero: 'Fino a maggio siamo rimasti in corsa per i due obiettivi principali: vuol dire che la gestione del gruppo è stata buona. Per me è difficile pensare ad un turnover prestabilito, non credo si possa programmare. E poi un allenatore, nella sua testa, una formazione base ce l'ha: nelle partite più importanti tende ad affidarsi a quella. Ambrosini? In occasione della partita con la Juve stava meglio lui di Seedorf, ma ho scelto di giocare quella partita sulla qualità non sulla forza. Ambro sarebbe stato un dubbio atroce, che mi sarei portato fino all'ultimo momento, anche in occasione della finale di Istanbul se lui fosse stato disponibile'.
Poi, il futuro, la prossima stagione, il Milan è già al lavoro, come conferma Ancelotti: 'Una cosa è certa: nella prossima stagione sarà molto importante la partenza, dovremo iniziare su tutti i fronti più forte del solito. Sarà importante anche per alleviare il ricordo di Istanbul. Dovremo avere il piglio, lo stimolo giusto perchè Istanbul resti un ricordo ma che non dovrà più influenzarci. Dovremo essere arrabbiati per la prossima stagione. Partiamo con l'occhio nero, ma con orgoglio. I nuovi? Siamo contenti di aver preso Jankulovski. E' un ragazzo molto serio, ha ottime qualità difensive e offensive, possiede un gran tiro. Nella nazionale ceca gioca difensore di fascia, nell'Udinese ha fatto l'esterno di centrocampo. Davvero un ottimo acquisto. Dal canto suo Vogel non ha le caratteristiche di Pirlo come qualità, ma è molto continuo, dinamico e disciplinato tatticamente. Pirlo è unico: può giocare con la stessa precisione a due metri e a trenta metri. Vogel non ha un grande lancio, però è lineare, gioca con pochissimi errori'.
E poi ancora
Fino in fondo
07/06/2005 11.23.00
'Non posso garantire che non succedano più black out come quelli recenti, i momenti difficili potranno esserci e dovremo reagire come sempre, ma posso garantire che anche nella prossima stagione saremo competitivi fino in fondo su tutti i fronti, quello sì'. Con la testa alta, fra i messaggi dei tifosi che fanno tante domande e che si tengono stretto il loro allenatore, Carlo Ancelotti parla chiaro di Istanbul, del presente e del futuro: 'All'inizio del secondo tempo con li Liverpool non c'era nessun segnale che facesse temere il peggio. Quando è arrivato il momento brutto, è successo tutto in un attimo. Abbiamo commesso degli errori, come quello di Stam che non è andato su Gerrard sul primo gol e sul secondo gol quando su Smicer è uscito Seedorf e non Pirlo, ma non erano errori tali da far pensare ad una cosa del genere'. Sul campionato: 'Sui 180 minuti dei due scontri diretti con la Juventus, 150 li ha comandati il Milan. Però c'è un merito che va riconosciuto ai bianconeri: le partite con Brescia e Siena, la Juve le avrebbe portate a casa. Noi le abbiamo pareggiate o perse'. Sul futuro: 'La difesa a tre? Abbiamo provato qualche volta a giocare con i due esterni larghi e in certe partite la scelta ha dato risultati importanti. Quest'anno è stata abbastanza improvvisata: la proveremo di più e meglio nel periodo estivo. Per tutti noi è importante mettere dentro qualche novità: anche per rendere l'ambiente più frizzante, per rompere la monotonia, per stimolare l'attenzione'. Per il resto: 'Se sarà possibile cercheremo di avere a nostra disposizione almeno cinque attaccanti. Questo è il reparto dove abbiamo sofferto di più le assenze per gli infortuni'.
Finalmente si sono accorti che avendone solo quattro, se qualcuno si rompe è un casino.

cuorern
07-06-2005, 16:11
Sei in ignore da tempo... :O

:fuck:

Chi sarebbe il fazioso? :D
Avresti fatto lo stesso discorso se avesse giocato nel Milan?

Certamente! :mbe:

Mi viene il dubbio di essere veramente in ignore!

Ci ho messo pure Van Basten un gradinino sotto quei magnifici 5, e Platini lo metto al suo livello, indi per cui per me Platini sta bene lì! ;)

marcolan
07-06-2005, 16:36
E poi ancora

Finalmente si sono accorti che avendone solo quattro, se qualcuno si rompe è un casino.

Resta inteso che poi sta a lui capire che deve avere un minimo di fiducia in tutti.
Le riserve non possono giocare solo in Coppa Italia, senno' 5 punte non servono a una cippa (lippa)

teogros
07-06-2005, 16:52
Per adesso non saprei, non giocava titolare alla Samp, al Parma, e ha faticato a giocare nella Fiorentina di quest'anno.
Vediamo se cresce ancora con un altro anno di prestito, ma per il Milan ci vuole ben altro: uno da Milan nella Fiorentina dovrebbe essere il leader.

Ma in Under mi è piaciuto tantissimo per quel che l'ho visto!

teogros
07-06-2005, 16:55

:sperem:

teogros
07-06-2005, 16:56
questo erotico :oink:

:mbe:

:D

Emanuele86
07-06-2005, 17:08
Ma van basten cosa aveva di preciso alla caviglia?? :confused: Gli mancava cartilagine???

Emanuele86
07-06-2005, 17:09
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90463

fab77
07-06-2005, 17:17
:sperem:
Gilardini???? :confused:

teogros
07-06-2005, 18:07

2 is megl'che 1!

teogros
07-06-2005, 18:09
STAM: 'Siamo determinati, ci riproveremo'

MILANO - Sul suo sito ufficiale Jaap Stam ha descritto così, in prima persona, la finale di Istanbul: 'Sono molto dispiaciuto per come sono andate le cose in Champions League. Eravamo vicinissimi alla conquista della Coppa, ma prima quei sei minuti e poi le parate di Dudek sulle nostre occasioni ce lo hanno impedito. Ho sensazioni davvero strane su quello che è accaduto a Istanbul. Non so se era destino che vincesse il Liverpool, ma è evidente che, a parte quei sei minuti, il Milan è sempre stato superiore. Dobbiamo applaudire il Liverpool per la sua determinazione e per non aver mai mollato, ha dimostrato di avere tanto carattere. A proposito, ho sentito che qualcuno sostiene che nel nostro spogliatoio si festeggiava nell'intervallo. E' ridicolo, è una cosa stupida, non vera. Eravamo soddisfatti per il nostro primo tempo, certo, ma non siamo certo così folli da far festa a metà gara. Quando siamo arrivati ai rigori la pressione era altissima. Ci eravamo allenati, ma la pressione della partita non è quella dell'allenamento. Il frastuono all'interno dello stadio era incredibile. Tre quarti dello stadio erano tutti per il Liverpool. I nostri avversari hanno goduto di un supporto incredibile. Poi è andata come è andata, abbiamo giocato una bella partita, è stata una finale spettacolare, irripetibile. Ci riproveremo a conquistare la Champions League. Non sarà facile, ma siamo decisi a far di tutto per essere noi ad alzare il trofeo alla fine della prossima stagione'.

max1123
07-06-2005, 18:39

PATATINI! :D

max1123
07-06-2005, 18:41
Certamente! :mbe:

Mi viene il dubbio di essere veramente in ignore!

Ci ho messo pure Van Basten un gradinino sotto quei magnifici 5, e Platini lo metto al suo livello, indi per cui per me Platini sta bene lì! ;)

Punti di vista. ;)
Comunque scherzavo. E non ti metterei mai in ignore.

teogros
07-06-2005, 19:19
Punti di vista. ;)
Comunque scherzavo. E non ti metterei mai in ignore.

Te si che sei una Donna! :O :flower:

max1123
07-06-2005, 19:26
Te si che sei una Donna! :O :flower:

:vicini:

majin mixxi
07-06-2005, 19:26

per me il migliore,ho amato quel ragazzo :cry:

Jamal Crawford
07-06-2005, 19:30
C'è ancora il pallino verde...
Quello che ho detto con il segnare gol non c'entra nulla. Ho parlato di un gesto tecnico (uno stop con dribbling ammesso) capace di far fuori, passandoci in mezzo, due tra i più forti difensori del mondo.
Avere tecnica, e chi ha giocato lo sa, non significa soltanto essere capaci di numeri di giocoleria: nessuno credo che oggi paragoni Davids a Ronaldinho, eppure certi numeri li ha anche l'olandese.

INfatti davids quello in forma di qualche anno fa, faceva dribbling velocissimi in mezzo a due tre uomini, grazie alla tecnica. Si parla di pura tecnica. Non ho mai detto che sheva e' una sega perche' magari qualcuno qui dentro pensa erroneamente abbia detto questo. Invece ho detto (rileggere sopra) che il tanto osannato sheva tecnicamente non e' un fenomeno.

signo3d
07-06-2005, 19:35
INfatti davids quello in forma di qualche anno fa, faceva dribbling velocissimi in mezzo a due tre uomini, grazie alla tecnica. Si parla di pura tecnica. Non ho mai detto che sheva e' una sega perche' magari qualcuno qui dentro pensa erroneamente abbia detto questo. Invece ho detto (rileggere sopra) che il tanto osannato sheva tecnicamente non e' un fenomeno.
Io sto con te. Nel senso che sheva e un grande in tutti i sensi...ma quello che dici e vero. Xke stai parlando di pura tecnica nel drbbling. Sheva non è proprio buono di fare dribblinga alla ronaldo....con doppi passi o robe varie. Scheva "butta" la palla avanti sfruttando la sua velocita....molte volte passo xke e una cosa veloce....ma penso che anche il milanista meno abiettivo sia in grado di dire che sheva nn e proprio buono a dribblare ;)

Anche xke....supponete che avesse il dribbling di ronaldo....cioe....ciao :sofico:

the_unforgiven
07-06-2005, 20:15
sheva è un fuoriclasse......

ok che nn avrà il dribbling di ronaldinho o la velocità di ronaldo

però ha tutto in ottima quantità :D

senso del gol
velocità
colpo di testa
tiro da fuori
opportunismo

in ogni qualità c'è un giocatore che eccelle tipo rispettivamente

inzaghi :D
ronaldo :D
koller :D :D
mihajlovic :mc:
inzaghi :D

però sheva è un ottimo mix di tutto questo...ergo è un fuoriclasse!

Jaguar64bit
07-06-2005, 20:20
Rga... tiene ancora botta la storia... Van Basten Vs Sheva ? :D credevo che dopo i post chiarificatori di oggi tutto fosse finito.... :O

Jaguar64bit
07-06-2005, 20:24
Io sto con te. Nel senso che sheva e un grande in tutti i sensi...ma quello che dici e vero. Xke stai parlando di pura tecnica nel drbbling. Sheva non è proprio buono di fare dribblinga alla ronaldo....con doppi passi o robe varie. Scheva "butta" la palla avanti sfruttando la sua velocita....molte volte passo xke e una cosa veloce....ma penso che anche il milanista meno abiettivo sia in grado di dire che sheva nn e proprio buono a dribblare ;)

Sheva allunga il pallone e salta l'uomo oppure si allarga velocemente o stringe per crearsi gli spazi...e ci riesce è molto efficace in questo , anche se non avrà chissà quale stile... l'importante è che faccia quello che ha sempre fatto per il Milan...cioè buttarla dentro molto spesso. :D

poi sul confronto con Van B. ho già detto la mia. :O

Jaguar64bit
07-06-2005, 20:28
STAM: 'Siamo determinati, ci riproveremo'

MILANO - Sul suo sito ufficiale Jaap Stam ha descritto così, in prima persona, la finale di Istanbul: 'Sono molto dispiaciuto per come sono andate le cose in Champions League. Eravamo vicinissimi alla conquista della Coppa, ma prima quei sei minuti e poi le parate di Dudek sulle nostre occasioni ce lo hanno impedito. Ho sensazioni davvero strane su quello che è accaduto a Istanbul. Non so se era destino che vincesse il Liverpool, ma è evidente che, a parte quei sei minuti, il Milan è sempre stato superiore. Dobbiamo applaudire il Liverpool per la sua determinazione e per non aver mai mollato, ha dimostrato di avere tanto carattere. A proposito, ho sentito che qualcuno sostiene che nel nostro spogliatoio si festeggiava nell'intervallo. E' ridicolo, è una cosa stupida, non vera. Eravamo soddisfatti per il nostro primo tempo, certo, ma non siamo certo così folli da far festa a metà gara. Quando siamo arrivati ai rigori la pressione era altissima. Ci eravamo allenati, ma la pressione della partita non è quella dell'allenamento. Il frastuono all'interno dello stadio era incredibile. Tre quarti dello stadio erano tutti per il Liverpool. I nostri avversari hanno goduto di un supporto incredibile. Poi è andata come è andata, abbiamo giocato una bella partita, è stata una finale spettacolare, irripetibile. Ci riproveremo a conquistare la Champions League. Non sarà facile, ma siamo decisi a far di tutto per essere noi ad alzare il trofeo alla fine della prossima stagione'.

Sarà ma Stam ha fatto da spettatore inerme al gol di Trezeguet e pure al gol di testa del capitano del Liverstolt...non mi ricordo il nome... Stam lo manderei a zappare in Syberia... ( tanto per cambiare :D :D )

teogros
07-06-2005, 21:53
Sarà ma Stam ha fatto da spettatore inerme al gol di Trezeguet e pure al gol di testa del capitano del Liverstolt...non mi ricordo il nome... Stam lo manderei a zappare in Syberia... ( tanto per cambiare :D :D )

Per fare la fine dell'Inter? No grazie. Noi i campioni non li vendiamo.

Jaguar64bit
07-06-2005, 21:58
Per fare la fine dell'Inter? No grazie. Noi i campioni non li vendiamo.

Ciò non toglie che non mi ha mai convinto.. e non solo a me non ha convinto.. ;) e da quando è nella difesa del Milan non abbiamo certo brillato nel reparto difensivo.

signo3d
07-06-2005, 22:01
Be cmq sia penso che gran parte della qualificazione ai 4rti con l'inter ce l'abbia data lui nel doppio confronto con i red devils. ;)

Che poi possa portare un po di iazza questo e un altro discorso :D

Jaguar64bit
07-06-2005, 22:05
Be cmq sia penso che gran parte della qualificazione ai 4rti con l'inter ce l'abbia data lui nel doppio confronto con i red devils. ;)

Che poi possa portare un po di iazza questo e un altro discorso :D

No non mi riferivo alla sfiga che porta , ma proprio a sue amnesie difensive..che ci sono costate non poco , già tempo fa mi ero stupito che pochi l'avessero rimarcato , perchè tra i miei colleghi di lavoro ne abbiamo parlato eccome di questo...lui fa varie partite giocate con attenzione , ma spesso ha delle amnesie..vedi gol di Trezeguet e primo gol di testa del Liverpool in CH..

teogros
07-06-2005, 22:40
Ciò non toglie che non mi ha mai convinto.. e non solo a me non ha convinto.. ;) e da quando è nella difesa del Milan non abbiamo certo brillato nel reparto difensivo.

Hai la memoria corta. Rileggi i post a ritroso... troverai partite in cui Stam ha fatto reparto a sè: una su tutte la partita di andata col Barcellona. Se vuoi analizzare bene lo cose bisogna dire che anche Nesta ha fatto pietà ultimamente, come tutto il resto della difesa: ricordi il ritorno col PSV? 3 uscite di Nesta a vuoto e 3 gol. Eppure si critica Stam. Mi pare una situazione ridicola.

marcolan
07-06-2005, 22:45
Hai la memoria corta. Rileggi i post a ritroso... troverai partite in cui Stam ha fatto reparto a sè: una su tutte la partita di andata col Barcellona. Se vuoi analizzare bene lo cose bisogna dire che anche Nesta ha fatto pietà ultimamente, come tutto il resto della difesa: ricordi il ritorno col PSV? 3 uscite di Nesta a vuoto e 3 gol. Eppure si critica Stam. Mi pare una situazione ridicola.

Aggiungo che anche Maldini ha fatto le sue cappelle, e questo significa che sono quasi fisiologiche.
Ci sta un errore di Stam a Istanbul, non divrebbe accadere, ma puo' succedere.
Quello che non ci sta è farsela addosso perché invece che 3-0 conduci 3-1!
Lo stesso col Palermo, basta un errore dell'arbitro e vai nel panico.

teogros
07-06-2005, 22:49
Aggiungo che anche Maldini ha fatto le sue cappelle, e questo significa che sono quasi fisiologiche.
Ci sta un errore di Stam a Istanbul, non divrebbe accadere, ma puo' succedere.
Quello che non ci sta è farsela addosso perché invece che 3-0 conduci 3-1!
Lo stesso col Palermo, basta un errore dell'arbitro e vai nel panico.

Ho tralasciato Maldini perchè non avevo in mente un "buco" clamoroso come quello di Nesta. E' palese che la difesa quest'anno è andata in difficoltà da quando il centrocampo è collassato, l'ho già scritto più volte. Nessuna difesa può fare reparto a sè se si vede prendere di infilata da 4 o 5 avversari, come è successo, più o meno frequentemente, nelle nostre ultime uscite. Ciò è coinciso col calo drammatico di forma (o l'infortunio) di Pirlo, l'unico capace di tenere alto il centrocampo e uscire sul portatore di palla, e sulla condizione paurosa di Gattuso che non recuperava più un pallone che uno.

Inutile dare la colpa a Stam, Nesta o Maldini: si è in ritardo sull'uomo (come nel gol di 3sseghe) quando ce n'è più di uno da marcare perchè la difesa è costretta a scalare per tappare un buco, lasciandone scoperto un altro.

fab77
07-06-2005, 22:51
qui a roma, tempesta in arrivo.........
tuona che una bellezza.....

marcolan
07-06-2005, 22:51
qui a roma, tempesta in arrivo.........
tuona che una bellezza.....

Qui sta piu' o meno piovendo, con annessi temporali, dalle 20 circa.

fab77
07-06-2005, 22:54
prima di rischiare di friggere tutte cose, vi saluto, se dura poco ci si becca più tardi!!!
salùt!!!

lucio68
07-06-2005, 22:54
Rga... tiene ancora botta la storia... Van Basten Vs Sheva ? :D credevo che dopo i post chiarificatori di oggi tutto fosse finito.... :O
Non credo ch si trattasse di una diatriba, Sheva vs VB, perché è indubbio che il cigno di Utrecht fosse su un altro pianeta.
Credo però che oggi come oggi siano poch i giocatori paragonabili a Sheva.
Il fatto stesso di aver condotto l'Ucraina a qualificars con largo anticipio per i mondiali la dice lunga.
Se penso a lui, posso pensare a Ronaldo, Adriano, Henry e forse a nessun altro attaccante.
Certo, se poi andiamo a vedere Inho è un'altra cosa, e forse pure Kakà. ma parlando di punte al mondo ce ne sono davvero poche come lui. :)

teogros
07-06-2005, 22:58
Non credo ch si trattasse di una diatriba, Sheva vs VB, perché è indubbio che il cigno di Utrecht fosse su un altro pianeta.
Il fatto stesso di aver condotto l'Ucraina a qualificars con largo anticipio per i mondiali la dice lunga.
Se penso a lui, posso pensare a Ronaldo, Adriano, Henry e forse a nessun altro attaccante.
Certo, se poi andiamo a vedere Inho è un'altra cosa, e forse pure Kakà. ma parlando di punte al mondo ce ne sono davvero poche come lui. :)

Concordo con te Lucio!

lucio68
07-06-2005, 22:59
Ho tralasciato Maldini perchè non avevo in mente un "buco" clamoroso come quello di Nesta. E' palese che la difesa quest'anno è andata in difficoltà da quando il centrocampo è collassato, l'ho già scritto più volte. Nessuna difesa può fare reparto a sè se si vede prendere di infilata da 4 o 5 avversari, come è successo, più o meno frequentemente, nelle nostre ultime uscite. Ciò è coinciso col calo drammatico di forma (o l'infortunio) di Pirlo, l'unico capace di tenere alto il centrocampo e uscire sul portatore di palla, e sulla condizione paurosa di Gattuso che non recuperava più un pallone che uno.

Inutile dare la colpa a Stam, Nesta o Maldini: si è in ritardo sull'uomo (come nel gol di 3sseghe) quando ce n'è più di uno da marcare perchè la difesa è costretta a scalare per tappare un buco, lasciandone scoperto un altro.
Quando una squadra si trova nella situazione che ha affrontato il Milan nell'occasione del gol di 3autozinzin nella sfida con la Juve significa che c'è qualcosa che non ha funzionato, e dare la colpa a un solo giocatore è solo un tentativo di scaricare le responsabilità.
Se tutto avesse funzionato, Del Pippa non avrebbe avuto modo di fare quella rovesciata, e allo stesso modo il Liverpool, segnato il primo gol, sarebbe restato a guardare il possesso palla del Milan.

marcolan
07-06-2005, 23:00
Sheva e Van Basten sono due giocatori diversi, diversissimi.
Al punto che avrebbero fatto la coppia perfetta.
Certo, Van Basten è inarrivabile, forse il piu' grande 9 che il Milan abbiam mai avuto nella storia (togliete il forse), come sintesi di tecnica, potenza e fiuto del gol.
Sheva è subito dietro, per quello che ho letto potrebbe essere sui livelli del leggendario Nordahl, un altro che si basava piu' sulla potenza che sulla tecnica.

lucio68
07-06-2005, 23:08
Certo, Van Basten è inarrivabile, forse il piu' grande 9 che il Milan abbiam mai avuto nella storia (togliete il forse), come sintesi di tecnica, potenza e fiuto del gol.
Sheva è subito dietro, per quello che ho letto potrebbe essere sui livelli del leggendario Nordahl, un altro che si basava piu' sulla potenza che sulla tecnica.
Il calcio dell'epoca di Nordahl non è paragonabile a quello di oggi, eppure c'è qualcosa di affascinante nel paragone che proponi.
In effetti potrei paragonare Adriano a Gigi Riva, augurandomi, per il bene dek cakcio, che il brasiliano non abbia a che soffrire come il cagliaritano.
Sheva è in realtà un giocatore atipico.
Vede la porta come pochi altri, è veloce e ha abbastanza tecnica da saltare l'uomo in velocità, sa colpire di testa pur non essendo un gigante.
E' per questo che pensoi che con Gilardino possa fare sfracelli.
Mettere uno che prenda le botte e sappia difendere la palla offrirà a Sheva le opportunità per partire dalla 3/4, cosa che ha potuto fare solo con Pippo, e diventare immarcabile, al pari di Kakè, che svincolato da compiti di "apripista" otrà tornare determinante come l'anno scorso.
E Gilardino potrà fare bene per almeno 10 anni....

Jaguar64bit
08-06-2005, 00:37

Non mi interessa dei post a ritroso , io le partite le ho viste e una certa idea me la sono fatta di Stam , e per me è un difensore che ha delle amnesie..in momenti "caldi".."topici" delle partite , certo anche Nesta e Maldini ogni tanto sbagliano , ma quando ci devono essere nel momenti che contano fanno meno errori di lui , non serve fare 20 discreti interventi se poi commetti due errori macroscopici e becchi 2 gol... , io di ridicolo vedo solo la gente che guarda le partite con superficialità.. , te l'ho detto...partita scudetto Stam su Trezeguet e prendiamo un gol col francese bello libero dimenticato da Stam , colpo di testa GOL , finale di Ch...capitano del Liverpool salta indisturbato nella zona di Stam e gol.... , dai ragazzi levatevi le fette di salame toscano dagli occhi.

Jaguar64bit
08-06-2005, 00:38
Concordo con te Lucio!

Non ha detto nulla che non è già stato detto..che concordi ? :D :rotfl: :rotfl:

Jaguar64bit
08-06-2005, 00:45

Il discorso era iniziato con fab77 che elogiava le maggiori doti stilistiche di Van B. , e altri che dicevano che Sheva non era da meno di V.B nemmeno stilisticamente , invece poi la maggioranza delle opinioni ha detto che la classe pura di V.B è inarrivabile per Sheva , ma Sheva può contare su una grandissima concretezza e continuità di prestazioni , ma ogni tanto anche lui regala delle perle..ecc ecc.

questo tuo post non capisco che centra nel contesto della discussione su Sheva e Van Basten.... ad oggi spostando la discussione nel confronto con altri giocatori attuali c'è da scrivere un papiro se lo si paragona ad altri attaccanti...tipo Ronaldo , Adriano ecc ecc , ma penso che molti sono d'accordo con te che Sheva è ancora il migliore..ma questo non lo trovo questa grande novità.

Jaguar64bit
08-06-2005, 00:59
Il calcio dell'epoca di Nordahl non è paragonabile a quello di oggi, eppure c'è qualcosa di affascinante nel paragone che proponi.
In effetti potrei paragonare Adriano a Gigi Riva, augurandomi, per il bene dek cakcio, che il brasiliano non abbia a che soffrire come il cagliaritano.
Sheva è in realtà un giocatore atipico.
Vede la porta come pochi altri, è veloce e ha abbastanza tecnica da saltare l'uomo in velocità, sa colpire di testa pur non essendo un gigante.
E' per questo che pensoi che con Gilardino possa fare sfracelli.
Mettere uno che prenda le botte e sappia difendere la palla offrirà a Sheva le opportunità per partire dalla 3/4, cosa che ha potuto fare solo con Pippo, e diventare immarcabile, al pari di Kakè, che svincolato da compiti di "apripista" otrà tornare determinante come l'anno scorso.
E Gilardino potrà fare bene per almeno 10 anni....

Vedremo come si integrerà il modo di giocare di Gilardino con quello di Sheva , anche se Gilardino è più attaccante centrale..fa molto movimento speriamo che non si pesti i piedi con Sheva , le cose che hai detto su Sheva si sanno..ma hai dimenticato la migliore dote di Sheva...il saper andare negli spazi.. ;) kakà anche con Sheva e Gila dovrà fare da nodo tra il centrocampo avanzato e gli attaccanti.. dunque sempre un pò "l'apripista" lo dovrà fare... ma attenti non è che Sheva ha poca classe ..più che altro ha poco eleganza nei movimenti , ma il saper saltare l'uomo e la precisione nel tiro anche dopo un scatto duro rientrano in quel misto di potenza e classe che può fare di un cannoniere un numero uno...anche Adriano unisce classe e potenza , ma la sua efficacia è paragonabile a gente di maggior classe pura... , intendo dire che la concretezza a volte si può definire anch'essa come "classe".

Jaguar64bit
08-06-2005, 01:21

Ma che partite hai visto ? :D il Milan con la Juve anche a centrocampo ha fatto una buona/discreta partita...l'errore sul gol di Trezeguet è un errore tutto difensivo..anche in finale di Champions il centrocampo ha fatto quello che doveva per quasi tutta la partita..meno quei 6-7 minuti... , tanto che poi nel prosecuo della partita il centrocampo ha continuato a giocare bene...e anche nella finale quasi tutti gli errori sono stati difensivi...non mi pare di aver visto un centrocampo in grave difficoltà...certo Pirlo e Gattuso non erano al 150% ma il loro grosso contributo l'hanno dato...da Gattuso che pretendevi..che corresse per 120 minuti come se fossimo ad inizio campionato ? io non getto la spada sulla schiena di tutti i difensori...infatti ho parlato di Stam...

il mio discorso è semplice da capire ed è che Stam non mi ha mai convinto per le ragioni che ho precedentemente esposto è una mia opinione personale giusta o sbagliata che sia.. , poi spero veramente di sbagliarmi per il bene del Milan.

ora notte.

lucio68
08-06-2005, 07:20
Non mi interessa dei post a ritroso , io le partite le ho viste e una certa idea me la sono fatta di Stam , e per me è un difensore che ha delle amnesie..in momenti "caldi".."topici" delle partite , certo anche Nesta e Maldini ogni tanto sbagliano , ma quando ci devono essere nel momenti che contano fanno meno errori di lui , non serve fare 20 discreti interventi se poi commetti due errori macroscopici e becchi 2 gol... , io di ridicolo vedo solo la gente che guarda le partite con superficialità.. , te l'ho detto...partita scudetto Stam su Trezeguet e prendiamo un gol col francese bello libero dimenticato da Stam , colpo di testa GOL , finale di Ch...capitano del Liverpool salta indisturbato nella zona di Stam e gol.... , dai ragazzi levatevi le fette di salame toscano dagli occhi.
A me sembrava che a perdere 3autozinzin fosse stato Maldini, che aveva chiuso in ritardo.
Comunque lì l'errore principale era stato quello di non credere che Del Pippa potesse rimetterla al centro in quel modo.

Cibulo
08-06-2005, 07:24

.

lucio68
08-06-2005, 07:25
Il discorso era iniziato con fab77 che elogiava le maggiori doti stilistiche di Van B. , e altri che dicevano che Sheva non era da meno di V.B nemmeno stilisticamente , invece poi la maggioranza delle opinioni ha detto che la classe pura di V.B è inarrivabile per Sheva , ma Sheva può contare su una grandissima concretezza e continuità di prestazioni , ma ogni tanto anche lui regala delle perle..ecc ecc.

questo tuo post non capisco che centra nel contesto della discussione su Sheva e Van Basten.... ad oggi spostando la discussione nel confronto con altri giocatori attuali c'è da scrivere un papiro se lo si paragona ad altri attaccanti...tipo Ronaldo , Adriano ecc ecc , ma penso che molti sono d'accordo con te che Sheva è ancora il migliore..ma questo non lo trovo questa grande novità.
Sai che sono :old: . :D
Però mi sembrava che alcune tue affermazioni riguardassero il fatto che Sheva non solo non è paragonabile a VB, ma che addirittura lo si potesse considerare tecnicamente alla stregua di Inzaghi, e questo francamente mi sembrava un po' esagerato.

lucio68
08-06-2005, 07:27
Comunque buongiorno.

gotenks
08-06-2005, 08:12
Giorno :O

Allora, sto Van Bommel arriva o no? :old: :D

Cibulo
08-06-2005, 08:17
Comunque buongiorno.
:oink:

Quincy_it
08-06-2005, 08:34
Buongiorno! :)

the_unforgiven
08-06-2005, 08:40
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90503

buongiorno!!!

intanto beccatevi la primizia del giorno :D

ovviamente c'è abramovich di mezzo :D

non ha capito che nn c'è prezzo per sheva e kakà...

the_unforgiven
08-06-2005, 08:41
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90501

questo è un nome buttato lì tanto per dire fesserie :D

teogros
08-06-2005, 08:44

Lo spero bene!

lucio68
08-06-2005, 08:51

Moratti ci prova da molto tempo, ma credo che Inho voglia vincere qualcosa nella sua carriera. :asd:
Piuttosto si era parlato del fatto che il Real per Adriano era disposto a offrire 5 giocatori, tra cui Owen e Figo.

lucio68
08-06-2005, 08:54
Avete visto che alla fine Solari andrà all'Inter (per 3 milioni)?

teogros
08-06-2005, 09:08
Avete visto che alla fine Solari andrà all'Inter (per 3 milioni)?

Che acquistone! :O

:sofico: :D

lucio68
08-06-2005, 09:18
Ma noi oggi non compriamo nessuno?
Ne stiamo vendendo (o lasciando andare) uno al giorno, e non prendiamo nessuno in cambio?
:cry:

cuorern
08-06-2005, 09:42
Ma noi oggi non compriamo nessuno?
Ne stiamo vendendo (o lasciando andare) uno al giorno, e non prendiamo nessuno in cambio?
:cry:

Ma, i giorni di mercato "intensi" sono quelli spostati verso la fine, come da tradizione Milan degli ultimi anni. ;)

Cmq ricordiamoci che già sono nostri Tinculoeverypirlsky, Guardalben e Van Bommel, inoltre torna all'ovile qualche pecorella in prestito.

Per cui direi che la potatura male non fa... ;)

teogros
08-06-2005, 09:45
Ma, i giorni di mercato "intensi" sono quelli spostati verso la fine, come da tradizione Milan degli ultimi anni. ;)

Cmq ricordiamoci che già sono nostri Tinculoeverypirlsky, Guardalben e Van Bommel, inoltre torna nel letto qualche pecorina in prestito.

Quale pecorina? :oink: :sbav: :oink:

:mc: :sofico: :asd:

lucio68
08-06-2005, 09:51
Quale pecorina? :oink: :sbav: :oink:

:mc: :sofico: :asd:
Donati, Donadel, Dokutuzov, Doborriello, Dopozzi

marcolan
08-06-2005, 09:52

Cmq ricordiamoci che già sono nostri Tinculoeverypirlsky, Guardalben e Van Bommel, inoltre torna all'ovile qualche pecorella in prestito.

Uhm uhm, x Guardalben è fatta? Sarebbe ottimo!
I giorni di mercato più intensi sono spostati non alla fine, ma alla chiusura delle liste Champions (che non so quando siano).

lucio68
08-06-2005, 09:57
Avevo dimenticato Dodalla Bona. :D

Gilardino: il Parma alza il prezzo
08 06 2005

Tra domani e venerdì è in programma il contatto decisivo tra Milan e Parma per Gilardino. La lunga trattativa dovrebbe essere arrivata a un epilogo anche se potrebbe esserci un altro strascico. Il Parma, infatti, avrebbe alzato il prezzo: non basteranno più i 25 milioni di euro preventivati dal Milan, ne saranno necessari 30-35 milioni. E' chiaro che l'esito dell'opertazione dipenderà dal futuro sportivo del Parma, impegnato nello spareggio con il Bologna.

Quando si giocalo spareggio?

marcolan
08-06-2005, 09:59
Avevo dimenticato Dodalla Bona. :D

Gilardino: il Parma alza il prezzo
08 06 2005

Tra domani e venerdì è in programma il contatto decisivo tra Milan e Parma per Gilardino. La lunga trattativa dovrebbe essere arrivata a un epilogo anche se potrebbe esserci un altro strascico. Il Parma, infatti, avrebbe alzato il prezzo: non basteranno più i 25 milioni di euro preventivati dal Milan, ne saranno necessari 30-35 milioni. E' chiaro che l'esito dell'opertazione dipenderà dal futuro sportivo del Parma, impegnato nello spareggio con il Bologna.

Quando si giocalo spareggio?

Se leggessero piu' il forum capirebbero che non gli conviene alzare il prezzo, se vogliono restare in A!

lucio68
08-06-2005, 10:11
Se leggessero piu' il forum capirebbero che non gli conviene alzare il prezzo, se vogliono restare in A!

teogros
08-06-2005, 10:19
Donati, Donadel, Dokutuzov, Doborriello, Dopozzi

Già, Pozzi! Ma che ha fatto poi al Napoli? Si è fatto valere o no?

lucio68
08-06-2005, 10:24
Già, Pozzi! Ma che ha fatto poi al Napoli? Si è fatto valere o no?
Nicola Pozzi: Sono in prestito al Pescara, spero di tornare
L'ex attaccante del Napoli attualmente in prestito al Pescara, Nicola Pozzi, è intervenuto a Martesport Live su RadioMarte.
26/05/2005 15:11 di Antonio Gaito, articolo letto 2022 volte
L'ex attaccante del Napoli attualmente in prestito al Pescara, Nicola Pozzi, è intervenuto a Martesport Live su RadioMarte:"Purtroppo ho vissuto una stagione condizionata dall'infortunio che ho avuto. Adesso sono in prestito al Pescara, ed è ovvio che mi farebbe piacere tornare a Napoli la prossima stagione. Mi auguro davvero che superi questi play-off e spero che Abate risultati decisivo".

lucio68
08-06-2005, 10:29
Milan, tutto in due giorni
Oggi il Chelsea, domani il Parma

Sono giorni decisivi per il mercato in casa Milan. L'agenda di Adriano Galliani è infatti ricca di impegni, a cominciare dall'appuntamento di oggi con il braccio destro di Abramovich, Peter Kenyon: si parlerà di Kaladze e Crespo, ma gli inglesi faranno un tentativo per Kakà e Sheva. Mercoledì invece il vicepresidente rossonero incontrerà il Parma per verificare la fattibilità dell'acquisto di Gilardino: si parte da 35 milioni.

Chissà se le cifre che circolano attorno al Chelsea sono vere. Se così è, si parla di qualcosa come 130 milioni di euro messi sul piatto della bilancia per avere Shevchenko e Kakà. Facile intuire che la risposta di Galliani sarà negativa, anche se un'offerta così non ha precedenti nella storia del calcio mercato. Detto questo, il colloquio fra Galliani e Kanyon dovrebbe in realtà snodarsi su cose ben più concrete, ovvero la situazione di Kaladze e Crespo. Per il difensore georgiano la partenza pare vicina, anche se il Chelsea chiederà al Milan uno sconto sugli originari 15 milioni di euro, cifra che pare troppo alta per il difensore. La situazione del bomber pare di facile risoluzione anche perché il Chelsea avrebbe deciso di rinunciare a Ronaldinho, e quindi non avrebbe necessità di avere l'argentino come contropartita tecnica da girare al Barcellona. La giornata quindi, cominciata alle 11 con l'ingresso di Kenyon e del procuratore nella sede del Milan in via Turati, dovrebbe potare verosimilmente alla definizione di queste due trattative.

La due giorni di fuoco di Galliani proseguirà poi mercoledì con l'incontro col Parma per dare un'accelerata alla trattativa per Gilardino, e soprattutto verificare se rispetto all'accordo di tempo fa sono intervenuti dei cambiamenti soprattutto dopo l'inserimento di qualche altro club. Possibile che il Parma, proprio perché forte dell'interessamento di altre società, decida di alzare il prezzo rispetto a tempo fa, portandolo ad una base minima di 35 milioni di euro. Una situazione insomma totalmente in divenire, che presumibilmente avrà una schiarita definitiva soltanto dopo il doppio spareggio salvezza col Bologna.

Si tratta con il Deportivo per Dhorasoo e Andrade

Il Milan starebbe trattando con il Deportivo La Coruna su due binari: uno per l'acquisto del 27enne difensore portoghese dei galiziani, Jorge Andrade, l'altro per la cessione ai biancazzurri di Vikash Dhorasoo.

Paolo Futre, responsabile di mercato dei rossoneri per la penisola iberica, sta discutendo la possibilità di uno scambio praticamente alla pari ma resta da valutare la volontà di Dhorasso di lasciare il Milan: nel caso dovesse abbandonare il club italiano, peraltro, Dhorasoo preferirebbe come destinazione il Paris Saint Germain.

:read:

lucio68
08-06-2005, 10:34
:read:
Non sapevo che fosse Futre il responsabile per la penisola iberica.

teogros
08-06-2005, 10:37
Nicola Pozzi: Sono in prestito al Pescara, spero di tornare
L'ex attaccante del Napoli attualmente in prestito al Pescara, Nicola Pozzi, è intervenuto a Martesport Live su RadioMarte.
26/05/2005 15:11 di Antonio Gaito, articolo letto 2022 volte
L'ex attaccante del Napoli attualmente in prestito al Pescara, Nicola Pozzi, è intervenuto a Martesport Live su RadioMarte:"Purtroppo ho vissuto una stagione condizionata dall'infortunio che ho avuto. Adesso sono in prestito al Pescara, ed è ovvio che mi farebbe piacere tornare a Napoli la prossima stagione. Mi auguro davvero che superi questi play-off e spero che Abate risultati decisivo".

Allora non è del milan! :mbe: :confused:

lucio68
08-06-2005, 10:48
Allora non è del milan! :mbe: :confused:
Era stato ceduto in prestito al Napoli, e poi girato al Pescara poiché nel Napoli (che ha anche Abate) non giocava. E' probabile che il prestito venga rinnovato o che sia dato in comproprietà. Ricordo che Pozzi non è autoctono, ma fu acquistato dal Cesena quando aveva 17 anni per, credo, 2,5 milioni di €.

teogros
08-06-2005, 11:03
Era stato ceduto in prestito al Napoli, e poi girato al Pescara poiché nel Napoli (che ha anche Abate) non giocava. E' probabile che il prestito venga rinnovato o che sia dato in comproprietà. Ricordo che Pozzi non è autoctono, ma fu acquistato dal Cesena quando aveva 17 anni per, credo, 2,5 milioni di €.

Insomma hanno subappaltato l'appalto? :O :D :mc:

Everyman
08-06-2005, 11:06
ma io non ho capito una cosa... :confused:

teogros
08-06-2005, 11:13
ma io non ho capito una cosa... :confused:

What's?

Everyman
08-06-2005, 11:18
What's?

se arriva gilardino e Janculosky, siete soddisfatti di questa campagna acquisti?

Sembra manchi il colpaccio che faccia il giro del mondo, o e' solo una mia impressione?

Chissa' cosa sta pensando il presidentissimo, a riguardo.

Da milanista, per adesso, sono MODERATAMENTE soddisfatto.

C'e' di peggio, alla fine fine, pero'...

lucio68
08-06-2005, 11:24
se arriva gilardino e Janculosky, siete soddisfatti di questa campagna acquisti?

Sembra manchi il colpaccio che faccia il giro del mondo, o e' solo una mia impressione?

La campagna acquisti del Milan, se prendiamo Gilardino, con Jankulovski, lo svizzero olandese, Oddo, Crespo e forse un altro difensore (si parla di Andrade) credo possa considerarsi virtualmente conclusa, a meno di cedere qualche altro giocatore per fare cassa o di qualche altro piccolo ritocco (vedi scambio Abbiati-Guardalben e un altro centrocampista, visto che se ne vanno Dhorasoo e Brocchi).
E' comunque una campagna acquisti da 50/60 milioni ;)

Sono soddisfatto?
Lo sarei di più se arrivasse un Puyol qualsiasi, ma va abbastanza bene così

teogros
08-06-2005, 11:32
La campagna acquisti del Milan, se prendiamo Gilardino, con Jankulovski, lo svizzero olandese, Oddo, Crespo e forse un altro difensore (si parla di Andrade) credo possa considerarsi virtualmente conclusa, a meno di cedere qualche altro giocatore per fare cassa o di qualche altro piccolo ritocco (vedi scambio Abbiati-Guardalben e un altro centrocampista, visto che se ne vanno Dhorasoo e Brocchi).
E' comunque una campagna acquisti da 50/60 milioni ;)

Sono soddisfatto?
Lo sarei di più se arrivasse un Puyol qualsiasi, ma va abbastanza bene così

Forse 50/60 milioni sono un po' troppi, considerando anche le eventuali cessioni: per Kaladze, ad esempio, si parla di 15 mln di € da rivedere al ribasso... ma sempre soldi sono! ;) Idem se dovesse partire (come credo) Tomasson: qualche € lo fai anche li! ;)

lucio68
08-06-2005, 11:40
Forse 50/60 milioni sono un po' troppi, considerando anche le eventuali cessioni: per Kaladze, ad esempio, si parla di 15 mln di € da rivedere al ribasso... ma sempre soldi sono! ;) Idem se dovesse partire (come credo) Tomasson: qualche € lo fai anche li! ;)
Jankulo è costato circa 10 milioni, per Gilardino ce ne vorranno 30/35, per Crespo oltre a Kaladze dovremo pagare qualcosa, e lo stesso per Oddo non credo saranno sufficienti contropartite tecniche.
Gli scambi si faranno alla pari e quindi sui 50 ci si arriva.

Everyman
08-06-2005, 11:41
bah...

teogros
08-06-2005, 11:44
Jankulo è costato circa 10 milioni, per Gilardino ce ne vorranno 30/35, per Crespo oltre a Kaladze dovremo pagare qualcosa, e lo stesso per Oddo non credo saranno sufficienti contropartite tecniche.

Io credo che Gilardino le prenderemo con 25 mln + qualche giovane. Su Jankulo sapevo 8 mln, ma magari sbaglio! Per Crespo hai ragione, qualche lira ci vorrà, ma non credo si parli di cifre superiori agli 8/10 mln! Su Oddo potrebbero esser tutte chiacchiere quindi aspettiamo! ;)

teogros
08-06-2005, 11:50
bah...

:friend: :(

Jaguar64bit
08-06-2005, 12:36

Se l'inter prende Ronaldinho ..non seguo più il calcio... :D :muro:

Jaguar64bit
08-06-2005, 13:09

Io non sono proprio soddisfattissimo.. , Jankulosky veramente al 100% lo si potrà rivedere ad ottobre...( si spera ) , poi Crespo quest'anno avrà la concorrenza di Inzaghi e Tomasson e dovrà spartirsi con loro i rimasugli di partite che avranno da giocare se succedesse che Sheva e Gilardino sono sempre in forma.. , io avrei ceduto Tomasson visto che 4 attaccanti li abbiamo e avrei preso un buon difensore giovane..tipo Chivu , poi a cenrocampo dati via Dhorasoo e Brocchi , oltre che a Vogel avrei preso un centrocampista di quelli dell'udinese..tipo Pizarro.. , insomma a me non pare che ad oggi abbiamo preso chissà chi...aspettiamo e vediamo gli sviluppi...ma credo che più che il grande colpo visto l'arrivo di Giradino , sia meglio fare altri 2 copletti a centrocampo e in difesa...vistà l'età media dei difensori.

Cmq ad oggi abbiamo ceduto :

Dhorasoo

Brocchi

Kaladze

e non mi pare che li abbiamo rimpiazzati tutti... a parte che Vogel ho letto che il Milan voleva darlo in prestito alla sampdoria.

Jaguar64bit
08-06-2005, 13:13
Per voi il prossimo anno Maldini , Cafù , Pancaro ecc .. sono ancora fisicamente in grado di tenere i ritmi vertiginosi di una stagione da protagonisti ?

io RuiCosta l'avrei ceduto.

Quincy_it
08-06-2005, 13:19
Se l'inter prende Ronaldinho ..non seguo più il calcio... :D :muro:
Anche se dovesse prendere o Robinho o Cassano, con Adriano avrebbero uno dei migliori "attacchi" al mondo. ;)

Sono soddisfatto?
No,
perchè IMHO manca un acquisto importante a centrocampo.
Dhorasoo e Brocchi dati per partenti, Vogel (sembra) in prestito alla Sampdoria, manca sempre un vice-Pirlo o un degno sostituto di Clarenzio/Gattuso (che abbiamo visto non possono giocare il 95% delle partite di una stagione).
IMHO Rui Costa fa solo presenza in panchina, sarà in grado di giocare qualche buona partita ma di certo non può essere un titolare fisso.

signo3d
08-06-2005, 13:20
e questo chi è? :confused:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90507

marcolan
08-06-2005, 13:22

Gilardino è un colpo che puo' essere epocale.
Rispetto allo scorso anno sarebbe un mercato molto più brillante.

Cibulo
08-06-2005, 13:23
Ja n'culo è già arrivato :O

Il Gila mi starebbe benissmo, poi possiamo anche stare così, magari tappando qualche buco a centrocampo.

Inho (Rob e Ronald) rimarranno due desideri.

marcolan
08-06-2005, 13:23

Crespo arriverà ancora in prestito (almeno ufficialmente)

Jaguar64bit
08-06-2005, 13:27

Per voi Gilardino anche avendo la responsabilità di giocare in una grande squadra , riuscirà ad avere le prestazioni che ha mostrato al Parma ?

marcolan
08-06-2005, 13:28
Per voi Gilardino anche avendo la responsabilità di giocare in una grande squadra , riuscirà ad avere le prestazioni che ha mostrato al Parma ?

Io ci scommetterei, è uno che ha testa, si vede.

Quincy_it
08-06-2005, 13:31
Imho in una grande squadra può solo che migliorare.
Ha già dimostrato di non essere un "montato", si è sempre tenuto fuori dalle varie voci di mercato dimostrando rispetto per i tifosi parmensi. :)

marcolan
08-06-2005, 13:39
Giovedì al via il VI Campionato Europeo di Paddle 08/06/2005 11:01.03

Il Torneo Open Europa comprende 24 coppie maschili

(DS) - Bologna, 8 giugno - Prenderà il via giovedì la sesta edizione dei Campionati Europei di Paddle a Bologna. Questo il programma incontri:

Germania vs. Belgio Giovedì a partire dalle ore 16.00
Germania vs. Francia Venerdì a partire dalle ore 9.00
Spagna vs. Belgio Venerdì a partire dalle ore 16.00
Italia vs. Germania Venerdì a partire dalle ore 16.00
Spagna vs. Francia Sabato a partire dalle ore 9.00
Italia vs. Belgio Sabato a partire dalle ore 9.00
Spagna vs. Germania Sabato a partire dalle ore 15.30
Italia vs. Francia Sabato a partire dalle ore 15.30
Francia vs. Belgio Domenica a partire dalle ore 10.30
Italia vs. Spagna Domenica a partire dalle ore 10.30

Il Torneo Open Europa comprende 24 coppie maschili ed inizia con i primi 8 incontri di 1/16 alle ore 16.00 di Giovedì 9. Ottavi di Finale il Venerdì, Quarti di Finale il Sabato, Semifinali Domenica mattina e Finale Domenica pomeriggio.

marcolan
08-06-2005, 13:53
Incontro a Milano, nella sede di via Turati, tra il general manager del Chelsea, Peter Kenyon, e il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani. Oggetto dell'incontro, la situazione di Crespo e Kaladze. Il primo, quest'anno in prestito al Milan ma di proprietà del Chelsea, vuole restare rossonero; il secondo ha già trovato un accordo con il club inglese e aspetta il sì del Milan.
Galliani ha fissato in 15 milioni il prezzo di Kaladze, cifra che potrebbe rientrare nell'operazione per trattenere Crespo.
Queste le parole di Kenyon al termine dell'incontro: "Abbiamo iniziato a parlare di Crespo e di Kaladze ma ci dovremo vedere anche la settimana prossima per mettere a punto altri dettagli, non abbiamo parlato di Gilardino e Adriano, siamo qui per incontrare degli amici".
"Crespo resterà al Milan, credo che la prossima settimana concluderemo tutto". Così Fernando Hidalgo, il procuratore del giocatore, dopo l'incontro tra la società rossonera e il Chelsea. "Il Chelsea vuole aspettare la prossima settimana perchè questo venerdì hanno una riunione importante, ma poi tutto verrà messo nero su bianco. Quando una squadra vuole un giocatore e un giocatore vuole restare, non ci sono problemi. E questo è il caso di Crespo. La sua volontà è decisiva. Per questo Crespo ha deciso anche di ridursi ulteriormente l'ingaggio, che verrà interamente pagato dal Milan. Le basi dell'accordo? Rimarrà in prestito per un altro anno e dopo il Mondiale si vedrà. Il Milan ha fatto di nuovo un grande affare".

lucio68
08-06-2005, 14:00
Quindi per Crespo ormai ci dovremmo essere.
Per Gilardino, salvo clamorosi sviluppi, non sapremo nulla fino a dopo lo spareggio.
Per il resto del mercato c'è tempo almeno fino al ritiro, o magari oltre.
Sono però anch'io dell'idea che sarebbe bene prendere un altro centrocampista (Pizarro sarebbe perfetto, ma Spalletti vuole portarselo a Roma) e anche un difensore, per il quale il nome di Andrade mi dice poco.

teogros
08-06-2005, 14:05

Concordo con te!

teogros
08-06-2005, 14:17
Crespo arriverà ancora in prestito (almeno ufficialmente)

Fonte?

lucio68
08-06-2005, 14:20
Fonte?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8536375&postcount=22927

cuorern
08-06-2005, 14:20
Ja n'culo è già arrivato :O
...

Male?!? :fagiano:

teogros
08-06-2005, 14:22
Incontro a Milano, nella sede di via Turati, tra il general manager del Chelsea, Peter Kenyon, e il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani. Oggetto dell'incontro, la situazione di Crespo e Kaladze. Il primo, quest'anno in prestito al Milan ma di proprietà del Chelsea, vuole restare rossonero; il secondo ha già trovato un accordo con il club inglese e aspetta il sì del Milan.
Galliani ha fissato in 15 milioni il prezzo di Kaladze, cifra che potrebbe rientrare nell'operazione per trattenere Crespo.
Queste le parole di Kenyon al termine dell'incontro: "Abbiamo iniziato a parlare di Crespo e di Kaladze ma ci dovremo vedere anche la settimana prossima per mettere a punto altri dettagli, non abbiamo parlato di Gilardino e Adriano, siamo qui per incontrare degli amici".
"Crespo resterà al Milan, credo che la prossima settimana concluderemo tutto". Così Fernando Hidalgo, il procuratore del giocatore, dopo l'incontro tra la società rossonera e il Chelsea. "Il Chelsea vuole aspettare la prossima settimana perchè questo venerdì hanno una riunione importante, ma poi tutto verrà messo nero su bianco. Quando una squadra vuole un giocatore e un giocatore vuole restare, non ci sono problemi. E questo è il caso di Crespo. La sua volontà è decisiva. Per questo Crespo ha deciso anche di ridursi ulteriormente l'ingaggio, che verrà interamente pagato dal Milan. Le basi dell'accordo? Rimarrà in prestito per un altro anno e dopo il Mondiale si vedrà. Il Milan ha fatto di nuovo un grande affare".

Un altro anno di prestito? :mbe: Boh, prendiamolo così e poi vediamo! Si risparmiano altri soldi da poter spendere per Inho! :O

:sofico: :mc: :nono:

Dona*
08-06-2005, 14:25
Galliani ha fissato in 15 milioni il prezzo di Kaladze

:rotfl:

ah già, dimenticavo che il compratore è tale miesconoisoldidalASSHOLEvich :fagiano:

cuorern
08-06-2005, 14:27
Un altro anno di prestito? :mbe: Boh, prendiamolo così e poi vediamo! Si risparmiano altri soldi da poter spendere per Inho! :O

Si, ma 15 milioni per Kaladze solo il Chelsea potrebbe versarceli... :rotfl:

Crespo in prestito per un altro anno sarebbe una grandissima cosa, "poca spesa - tanta resa"! ;)

Cibulo
08-06-2005, 14:30
:rotfl:

Kala è stato spesso sfortunato ed ha subito diversi infortuni.
In condizione fisiche normali è un grande difensore. Magari non al livello di Minkiailovic...

lucio68
08-06-2005, 14:33
Kala è stato spesso sfortunato ed ha subito diversi infortuni.
In condizione fisiche normali è un grande difensore. Magari non al livello di Minkiailovic...
La sua fragilità è il motivo principale per cui è bene cederlo.

teogros
08-06-2005, 14:36

Crespo in prestito per un altro anno sarebbe una grandissima cosa, "poca spesa - tanta resa"! ;)

Straconcordo, soprattutto per Crespo! ;)

cuorern
08-06-2005, 14:42
Straconcordo, soprattutto per Crespo! ;)

[Al Pacino mode]

Johnny Ecchettelodicaffà! :O

[/Al Pacino mode]

teogros
08-06-2005, 14:51
[Al Pacino mode]

Johnny Ecchettelodicaffà! :O

[/Al Pacino mode]

lucio68
08-06-2005, 14:51

Ho cercato inho in google immagini...

http://cii-benchmarking.org/images/inho.jpg

Siamo proprio sicuri che valga la pensa spendere millemila milioni per questo?

teogros
08-06-2005, 14:54
Ho cercato inho in google immagini...

[/IMG]http://cii-benchmarking.org/images/inho.jpg[/IMG]

Siamo proprio sicuri che valga la pensa spendere millemila milioni per questo?

Assolutamente si! E' il genio del pallone!

Cibulo
08-06-2005, 15:08
ragazzi ma cuoce che fine ha fatto? :fagiano:

Everyman
08-06-2005, 15:16

"poca spesa - tante vacche" questo e' il mio motto

eh, beato te :O

teogros
08-06-2005, 15:17

Ti manca? :flower:

Everyman
08-06-2005, 15:17

bello il tuo avatarro :)

tra un po' ne metto uno anch'io...ma mi manca l'ispirazione artistica.

Mumble, mumble...ci pensero'

cuorern
08-06-2005, 15:34
bello il tuo avatarro :)

tra un po' ne metto uno anch'io...ma mi manca l'ispirazione artistica.

Mumble, mumble...ci pensero'

Dovresti fare anche a me i complimenti per quell'avatar! :O

Secondo te il buco da cui si vede il personaggio, chi l'ha fatto?!? :O :O :O :sofico:

P.S. E con questo rispondo anche alla mia ciccibuliccina :vicini: che si chiede dove sia sparito, come si suol dire "due piccioni con una fava, e che gran fava"! :asd:

lucio68
08-06-2005, 15:35
Gilardino, agente "avvisa" il Milan
"Il Chelsea può spendere molto..."

C'è l'insidia Chelsea sul futuro di Alberto Gilardino. Sebbene Francesco Romano, agente del bomber del Parma, abbia rivelato che il suo assistito non vuole muoversi dall'Italia, il Parma potrebbe cedere al pressing dei Blues. "Il Chelsea è un pericolo per le società italiane perché può spendere cifre importanti - ha detto a Radio Radio - Si dice che sia già rossonero ma finché il Milan non trova un accordo...".
Gilardino (Grazia Neri)

Dalle parole di Romano appare chiaro il fatto che il giocatore avrebbe già dato il suo ok al Milan per la prossima stagione. Seppur lusingato dalla corte di Real Madrid e Chelsea, Gilardino ha già scelto da tempo la squadra del suo futuro. Nessun dubbio sulla sua volontà ("Gilardino vuole rimanere in Italia"), nella trattativa gioca un ruolo cruciale il Parma, proprietario del cartellino. "La volontà del giocatore è importante però il Parma terrà conto anche delle offerte che arriveranno - ha spiegato il procuratore - Ci sono più soluzioni da valutare. L'eventuale retrocessione del Parma non influirebbe sul prezzo". E proprio il prezzo è lo scoglio principale tra il Milan e la società ducale, che vuole monetizzare il massimo dalla vendita del suo gioiello, tanto più se la squadra retrocederà e sarà costretta a partire da zero. Gli emiliani sceglieranno l'interlocutore più "convincente" e, mentre il Chelsea non ha problemi di liquidità, in casa rossonera si deve anche tenere conto del bilancio. La prima offerta di 25 mln è stata rispedita al mittente: troppo distante la posta messa sul piatto dai rossoneri dal prezzo di 35 mln fissato da Baraldi. Visti i buoni rapporti tra Milan e Chelsea, che stanno discutendo di Crespo e Kaladze, difficilmente si arriverà ad un'asta. L'operazione, per la felicità di tutti, potrebbe concludersi sulla base di 30 mln più il prestito di qualche giovane, come Abate e Donati.

lucio68
08-06-2005, 15:36
Dovresti fare anche a me i complimenti per quell'avatar! :O

Secondo te il buco da cui si vede il personaggio, chi l'ha fatto?!? :O :O :O :sofico:

P.S. E con questo rispondo anche alla mia ciccibuliccina :vicini: che si chiede dove sia sparito, come si suol dire "due piccioni con una fava, e che gran fava"! :asd:
Vuoi dire che quella è una ripresa effettuata con una dildocam? :eek:

Everyman
08-06-2005, 15:47
sarebbe producente andare a s.siro con cuoce e cibula a vedere un bel match di calcio.

La serata dopo la partita potrebbe avere risvolti interessanti :O

teogros
08-06-2005, 16:04
sarebbe producente andare a s.siro con cuoce e cibula a vedere un bel match di calcio.

La serata dopo la partita potrebbe avere risvolti interessanti :O

Io preferirei andarci con lei:

http://www.celebrityforum.tv/gallery/albums/userpics/10002/karembeu1040by.jpg

lucio68
08-06-2005, 16:13
Va beh, magari poi le troviamo là
http://news2000.libero.it/img46/01/191/2004/6/Foto-tifose-articolo.jpg
http://www.raisport.rai.it/pub/static/4000/260602TifoseBrasiliane.jpg
http://photogallery.tiscali.it/repository/sport/europei/Le_tifose_europee/svezia.jpg

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.calcioflash.com/images/tifose/Francesca/Francesca_MAX.jpg&imgrefurl=http://www.calcioflash.com/tifose/index.asp%3FTifosaID%3D23&h=500&w=327&sz=18&tbnid=qBfLnEdQ4w0J:&tbnh=127&tbnw=83&hl=it&start=26&prev=/images%3Fq%3Dtifose%26start%3D20%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26sa%3DN

teogros
08-06-2005, 16:17
Va beh, magari poi le troviamo là
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.calcioflash.com/images/tifose/Francesca/Francesca_MAX.jpg&imgrefurl=http://www.calcioflash.com/tifose/index.asp%3FTifosaID%3D23&h=500&w=327&sz=18&tbnid=qBfLnEdQ4w0J:&tbnh=127&tbnw=83&hl=it&start=26&prev=/images%3Fq%3Dtifose%26start%3D20%26hl%3Dit%26lr%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26sa%3DN

:sbav:

lucio68
08-06-2005, 16:23
:sbav:
Mi stai diventando lesbica? :mad:

teogros
08-06-2005, 16:24
Mi stai diventando lesbica? :mad:

Cibula mi sta convertendo... il tuo aggeggio non mi basta più! :O :read: :Prrr:

:mc: :sofico:

lucio68
08-06-2005, 16:27
Cibula mi sta convertendo... il tuo aggeggio non mi basta più! :O :read: :Prrr:

:mc: :sofico:
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/97.gif

lucio68
08-06-2005, 16:36
Me ne vado a casa.
Forse ripasso (un bel po') più tardi, altrimenti ci si becca domani.
Bonne soirée

signo3d
08-06-2005, 17:31
Ho scaricato dal mulo dei video di inho....per favore se vi volete bene nn lo fate :cry: :cry:

Ma che numeri fa sto giocatore?!?! Come nn si fa a nn prenderlo!?!?
Berlusca....tira fora el dinero :cry:

PS. con questo colpo il mercato di st'anno sarebbe sensazionale...cosi come dovrebbe ssere per una grande squadra!!
E poi galliano 2-3 anni fa ha detto: il milan fara un grandissimo colpo all'anno...ma non di promesse...ma di campioni gia in parte affermati.
Chi se nn inho rientro in questa descrizione? :fagiano:

lo voglioooooo :D

marcolan
08-06-2005, 17:34
Ho scaricato dal mulo dei video di inho....per favore se vi volete bene nn lo fate :cry: :cry:

Ma che numeri fa sto giocatore?!?! Come nn si fa a nn prenderlo!?!?
Berlusca....tira fora el dinero :cry:

PS. con questo colpo il mercato di st'anno sarebbe sensazionale...cosi come dovrebbe ssere per una grande squadra!!
E poi galliano 2-3 anni fa ha detto: il milan fara un grandissimo colpo all'anno...ma non di promesse...ma di campioni gia in parte affermati.
Chi se nn inho rientro in questa descrizione? :fagiano:

lo voglioooooo :D

Andava preso, se non dal Brasile, dal PSG, adesso è tardi.

signo3d
08-06-2005, 17:38
Eh lo so...nn lo venire a dire a me :sob:

Jaguar64bit
08-06-2005, 18:15
Quindi per Crespo ormai ci dovremmo essere.
Per Gilardino, salvo clamorosi sviluppi, non sapremo nulla fino a dopo lo spareggio.
Per il resto del mercato c'è tempo almeno fino al ritiro, o magari oltre.
Sono però anch'io dell'idea che sarebbe bene prendere un altro centrocampista (Pizarro sarebbe perfetto, ma Spalletti vuole portarselo a Roma) e anche un difensore, per il quale il nome di Andrade mi dice poco.

Su Gilardino il Milan non deve spilorciare troppo , se no la trattativa si allunga e facciamo luglio.. notare anche cosa ha detto il suo procuratore..che il Chelsea ha molto da spendere per lui.

avete letto di Cassano all'inter ?

snake0
08-06-2005, 20:12
Buonasera...

Kuffour alla Roma...preso a parametro zero...mi sa' di ciofeca ma meglio di Ferrari e Mexes... :rolleyes:

fab77
08-06-2005, 20:23
Buonasera...

Kuffour alla Roma...preso a parametro zero...mi sa' di ciofeca ma meglio di Ferrari e Mexes... :rolleyes:
di ferrari sicuramente!! Mexes non so..

marcolan
08-06-2005, 22:12
Qualificazioni mondiali, Grecia quasi fuori
I campioni d'Europa sconfitti dall'Ucraina di Shevchenko

ATENE (Gre) - L'Ucraina ha battuto la Grecia per 1-0 in una partita valida per il gruppo 2 delle qualificazioni mondiali. La rete decisiva è stata segnata da Husyn al 37' del secondo tempo. La Grecia campione d’Europa rischia ora di rimanere fuori da Germania 2006, mentre l’Ucraina di Shevchenko è ad un passo dalla qualificazione.

Grande Sheva! Adesso è quasi fatta!

Jamal Crawford
08-06-2005, 22:24
Che acquistone! :O

:sofico: :D

Solari per soli 3 milioni e' un affare strepitoso!

lucio68
08-06-2005, 22:53
Su Gilardino il Milan non deve spilorciare troppo , se no la trattativa si allunga e facciamo luglio.. notare anche cosa ha detto il suo procuratore..che il Chelsea ha molto da spendere per lui.

avete letto di Cassano all'inter ?
Assolutamente d'accordo.
Il miglior attaccante italiano, e ha solo 22 anni, se consideriamo che è un investimento a lunghissimo termine si possono spendere 35 miolioni (comprese contropartite).
Credo comunque che si stiano facendo molti (forse troppi) discorsi, e che noi in realtà non sapremo mai cosa accade davvero durante le trattative.
In ogni caso attendiamo fiduciosi.

marcolan
08-06-2005, 23:02
http://images.google.it/images?q=tbn:doYRLbERJ8gJ:http://www.unionetriestina.it/protagonisti/romano1.jpg

Quiz: che c'entra questa immagine con questo 3d?

lucio68
08-06-2005, 23:02
Lo credo anch'io, e penso che sia meglio di Kili.

lucio68
08-06-2005, 23:04
http://images.google.it/images?q=tbn:doYRLbERJ8gJ:http://www.unionetriestina.it/protagonisti/romano1.jpg

E' questa
Tutte in fila per un calciatore del Cervia, anche Catrina Davies

Bobo Vieri, Francesco Coco, Pippo Inzaghi e Stefano Bettarini hanno trovato un rivale davvero pericoloso. Ma non in campo, si tratta di Giorgio Alfieri: un giocatore del Cervia che sta letteralmente spopolando fra teenager, starlet, veline e letterine. Imitando così non solo alcuni suoi compagni di squadra, ma anche i grandi del calcio.
Il giocatore sta diventando un sex-symbol. Fra le sue prede, anche la Davies, ex inquilina del Grande Fratello 5. Giorgio da sconosciuto giovanotto che tramestava calcio, con molto impegno, in qualche oscura squadra di provincia, è diventato grazie ad un reality show un idolo delle teenager. Le ragazze sgomitano per poter stare un attimo vicino a lui.
eppure ricordo un calciatore che si chiamava Romano, ma non ricordo dove e come giocasse.

Forse è biellese?

marcolan
08-06-2005, 23:17
E' questa

eppure ricordo un calciatore che si chiamava Romano, ma non ricordo dove e come giocasse.

Forse è biellese?

Centrocampista centrale, regista. Ha giocato anche nel Milan, oltre che nel Napoli.
Ma non è questo il punto!

fab77
09-06-2005, 00:02
forza milan!!!

cuorern
09-06-2005, 05:58
forza milan!!!

siempre! :O

max1123
09-06-2005, 07:06

Chi mi sei andato a tirar fuori!
Forse perché è il procuratore di Gilardino?

Cibulo
09-06-2005, 07:32
siempre! :O
:coffee:

lucio68
09-06-2005, 07:39
Centrocampista centrale, regista. Ha giocato anche nel Milan, oltre che nel Napoli.
Ma non è questo il punto!
E' old? :stordita:

lucio68
09-06-2005, 07:41
Buongiorno anche a te.

http://www.piandellalaga.it/imm/colazione.jpg

lucio68
09-06-2005, 07:42
Pizarro vuole andare via

David Pizarro vuole andare via da Udine, per fare esperienza in una grande squadra. Ma non sembra facile, ad ora, una sua partenza, visto che la dirigenza del club friulano ha fissato il prezzo a 15 milioni di euro.

"Il giocatore ha chiesto alla società di essere ceduto prima di partire per le vacanze" ha detto il suo procuratore, Fernando Hidalgo -.

Lo stesso procuratore ha, poi, sottolineato che già lo scorso anno il venticinquenne centrocampista cileno voleva cambiare maglia ma "aveva rinunciato ad offerte importanti pur di rimanere all'Udinese".

In questo momento mancano, però, delle offerte concrete da parte di squadre italiane ma anche di squadre straniere.

Il Milan un'offerta di 8 (o 6) milioni non l'aveva fatta?
15 mi sembrano un po' tanti, anche se il cileno ci farebbe parecchio comodo.

Quincy_it
09-06-2005, 07:55

Avete visto cosa ha fatto "Ciccio" Crespo ieri sera contro il Brasile? ;)

lucio68
09-06-2005, 07:57

Avete visto cosa ha fatto "Ciccio" Crespo ieri sera contro il Brasile? ;)
No, racconta!

cuorern
09-06-2005, 08:02
Il Milan un'offerta di 8 (o 6) milioni non l'aveva fatta?
15 mi sembrano un po' tanti, anche se il cileno ci farebbe parecchio comodo.

Vabbè che se davvero ne arrivano 15 per Kaladze allora Pizarro ne vale almeno il doppio... :asd:

cuorern
09-06-2005, 08:04

Già presi due stamattina, sono arrivato al lavoro alle 6! :doh:

lucio68
09-06-2005, 08:09
Vabbè che se davvero ne arrivano 15 per Kaladze allora Pizarro ne vale almeno il doppio... :asd:
Per Kaladze 15 milioni è la valutazione che ha fatto il Milan sapendo che per melicomprotuttiomovich sono bruscolini e per avere lo sconto per Ciccio.

lucio68
09-06-2005, 08:10
Già presi due stamattina, sono arrivato al lavoro alle 6! :doh:
Abnegazione?

http://www.bujrum.net/af/images/clanovi/big/gr.jpg

cuorern
09-06-2005, 08:10
Per Kaladze 15 milioni è la valutazione che ha fatto il Milan sapendo che per melicomprotuttiomovich sono bruscolini e per avere lo sconto per Ciccio.

Lo so, lo so, infatti squerzavo! ;)

cuorern
09-06-2005, 08:11
Abnegazione?

http://www.bujrum.net/af/images/clanovi/big/gr.jpg

Più o meno...

OBBLIGO! :asd:

Quincy_it
09-06-2005, 08:14
No, racconta!
2 Gol ed a trascinato l'Argentina alla vittoria sul Brasile. :)

Ma allora Dhorasoo non parte? :mbe:
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90563

cuorern
09-06-2005, 08:20

Ciccio è il migliore, e voi sempre a darmi torto! :O

W CICCIO, W CICCIO... :winner:

cuorern
09-06-2005, 08:22

E direi che è meglio così...

Vikash è forte, certamente meriterebbe di giocare con maggiore frequenza, quando l'ha fatto non ha mai sfigurato. Ma siccome Anzellotti è un pò porcello, non se lo caga di striscio! :(

lucio68
09-06-2005, 08:36
E direi che è meglio così...

Vikash è forte, certamente meriterebbe di giocare con maggiore frequenza, quando l'ha fatto non ha mai sfigurato. Ma siccome Anzellotti è un pò porcello, non se lo caga di striscio! :(
Qualcuno dice che, colui che un compare di maxischermo ha soprannominato "il profugo di Ramalla", sembrerebbe portare sfiga

teogros
09-06-2005, 08:52

Sarà! A me tutti questi affaroni nel 90% dei casi sembrano ciofeche! L'unico vero affarone che l'Inter era riuscita a concludere era Cannavaro... :boh:

teogros
09-06-2005, 08:53

Grande Crespo! Quest'anno ha fatto 17 gol iniziando a giocare da Gennaio... io dico che potrebbe arrivare a 25 l'anno prossimo (cosa non nuova per lui), se riuscisse ad avere una condizione fisica più o meno costante durante tutta la stagione!

teogros
09-06-2005, 08:55
SHEVA: IL MONDIALE E' SEMPRE PIU' VICINO

MILANO - Due gare del gruppo 2 di qualificazione, zona europea, ai Mondiali di Germania 2006 hanno coinvolto i giocatori rossoneri. La Danimarca ha battuto 3-1 l'Albania con Jon Dahl Tomasson che non è riuscito a trasformare un calcio di rigore. Importantissimo invece il successo dell'Ucraina in Grecia: 1-0 con gol di Husin al 37' del secondo tempo. La nazionale di Andriy Shevchenko è sempre più vicina alla sua prima, storica, qualificazione mondiale. La formazione allenata da Blokhin è adesso a quota 23 punti, mentre la Turchia si è portata al secondo posto nel girone a quota 16. L'Ucraina, che ha vinto ad Atene sul campo dei campioni d'Europa, ha sette punti di vantaggio, mentre i punti in palio sono nove in quanto sia la capolista che la seconda in classifica devono ancora giocare tre partite. In particolare Sheva e compagni giocheranno il prossimo 3 settembre in Georgia, quattro giorni dopo in casa contro la Turchia e l'8 ottobre ancora in casa contro l'Albania. Insomma il conforto dell'aritmetica è vicino per il Pallone d'oro che sogna il suo primo campionato iridato da protagonista.

teogros
09-06-2005, 08:57
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90602

lucio68
09-06-2005, 09:08
Inter, il grande colpo è Cassano
08 06 2005

Massimo Moratti ha stuzzicato la fantasia dei tifosi. Nel giro di 48 ore il patron nerazzurro ha cambiato l'umore dei supporters.

L'altro giorno, quasi in tono dimesso, aveva detto: "Il periodo delle spese folli non si ripeterà più. Sono stufo di spendere e di non vincere mai. Ma a chi vendo l'Inter?" .

Ma è bastata una frase per risvegliare l'entusiasmo sopito con l'annuncio di un colpo a sorpresa: "Mercato? Vedremo. Farò una grande sorpresa ai tifosi. Quale? Beh si vi anticipassi qualcosa che sorpresa sarebbe".

Frase che Moratti non ha smentito. Dopo l'incontro con il general manager del Chelsea, Peter Kenyon, all'uscita degli uffici della Saras ha voluto puntualizzare: "Ho risposto solo a una domanda su una possibile sorpresa, ma in quanto sorpresa non è detto che ci sarà".

Conoscendo Moratti non avrebbe parlato in questi termini nè si sarebbe sbilanciato per l'acquisto di un grande difensore come Chivu o Samuel.

Proprio sull'arrivo dei due difensori sono arrivate, invece, le secche smentite dello stesso Moratti:"Nè Samuel, nè Chivu arriveranno. Samuel è una trattativa troppo complicata, Chivu invece la Roma non lo vende. Posso confermare solo l'interesse per Solari".

E la sorpresa? La sorpresa non sarà nè Ronaldinho nè Robinho. Il primo è destinato a restare al Barcellona mentre il giovane brasiliano andrà al Real come ha confermato anche Ernesto Bronzetti, agente Fifa che oggi era in Italia per definire il passaggio di Solari all'Inter: "Ronaldinho via dal Barcellona è solo una fantasia, gli spagnoli i pezzi grossi non li vendono".

Si fa così ancor più concreta la voce che circola negli ultimi giorni, quella di un clamoroso passaggio di Antonio Cassano in nerazzurro. Cassano sembra che abbia nel suo destino la squadra milanese.

All'età di 11 ani fu scartato dopo un provino a Interello, perchè troppo gracile fisicamente, poi a distanza di 8 anni punì l'Inter con la maglia del Bari quando il 18 dicembre del '99 l'attaccante pugliese realizzò un gol da cineteca contro Blanc e compagni.

La voce del forte interesse per Cassano da parte dell'Inter è stata alimentata anche dall'incontro tra il responsabile del area di mercato interista, Marco Branca , e il dirigente della Roma, Daniele Pradè.

Sul piano strettamente tecnico il talento pugliese sarebbe il giocatore ideale da affiancare a Adriano o Vieri.

Roberto Mancini lo sa bene e ha già dato il suo ok all'operazione che dovrebbe vedere coinvolti almeno un paio di giocatori nerazzurri in uscita (Van der Meyde e Cruz) più un conguaglio in denaro vicino agli 8 milioni di euro.

Proprio questa ultima offerta ha spiazzato la Juventus che la scorsa settimana aveva messo sul piatto, uno tra Mutu e Zalayeta, più dieci milioni di euro.

La destinazione milanese è tra l'altro molto gradita al giocatore che troverebbe il suo grande amico Vieri con cui ha dimostrato di avere un feeling particolare dentro e fuori dal campo. Lo scorso febbraio Cassano, dopo Inter-Roma, restò ospite a casa di Vieri. Si divertì così tanto che poi tornò a Milano dall'amico Bobo durante il periodo della sfilate milanesi.

lucio68
09-06-2005, 09:09
:boh:

lucio68
09-06-2005, 09:09
Juve, è fatta per Mozart
08 06 2005

Venerdì, Hotel "501" di Vibo Valentia. Il direttore generale della Juventus, Luciano Moggi e il presidente della Reggina Foti si incontrano per ricevere il premio "Fortunato De Agazio". Questa è l'occasione giusta per chiudere il passaggio in bianconero di Mozart.

Si parla di 6-7 milioni di euro da pagare in parte con denaro liquido e in parte con cessione di alcuni bianconeri che la Juve ha intenzione di mettere sul mercato. La Reggina punta su Blasi, la Juve potrebbe offrire il giovane bomber Palladino.

Si parla ormai da tempo di Santos Batista Mozart come futuro bianconero. Il passaggio del giocatore alla Juve è stato "anticipato", qualche settimana fa, dal suo procuratore, Dario Canovi. "Nel calciomercato si può parlare soltanto a firma avvenuta ma l'interessamento della Juve mi pare piuttosto serio". Il centrocampista degli amaranto che piace moltissimo a Capello e che potrebbe essere l'alternativa ideale a Emerson ma anche il suo giusto complemento in mezzo al campo.

Ad aprile, Moggi già ci scherzava sopra alla sua maniera. "Mozart alla Juve? E' vero. Una notizia questa di Mozart - dice Moggi - che non merita nemmeno la smentita, perché se si smente vuol dire che è vero... Vi dico che la notizia è vera quindi starà a voi vedere se è la verità". E secondo noi è proprio vera.

Mozart, 25 anni, ha sempre dimostrato grande personalità prendendo in mano le redini del centrocampo della squadra di Mazzarri. Nella Juve sarebbe in grado di giocare sia al fianco di Emerson sia come sostituto del suo connazionale.

Ottima tecnica e visione di gioco, Mozart è un calciatore che gli osservatori della Juve avevano già seguito ai tempi in cui giocava nel Curitiba prima e nel Flamengo poi. La Reggina fu abilissima nell'anticipare la concorrenza portandolo in Italia dove ha saputo formarsi in modo completo.

Il costo del cartellino del brasiliano sarebbe già stato messo in preventivo di bilancio. Il brasiliano, al momento, è a Curitiba, in Brasile, dove sta trascorrendo le vacanze in attesa di essere chiamato a Torino. "Se ci sarà l'occasione - aveva detto prima di partire - il Presidente Foti mi farà valutare insieme a lui occasioni interessanti. So che c'è l'interesse della Juve, è un onore e giocarci farebbe piacere a chiunque".

lucio68
09-06-2005, 09:11
Siamo gli unici a non comprare? :cry:

teogros
09-06-2005, 09:16

Compreremo, compreremo! ;)

Cibulo
09-06-2005, 09:19
Buongiorno anche a te.

http://www.piandellalaga.it/imm/colazione.jpg
Ciccio rulez :O

certo che andare in forma a Luglio Agosto :rolleyes:
non è che pensa di essere ancora alla Pinetina? :D

teogros
09-06-2005, 09:23

Per lui la stagione è iniziata a Gennaio... :stordita:

lucio68
09-06-2005, 09:28

A parte che siamo ancora a giugno.
Ora andrà in vacanza, e poi il 14 sarà a milanello con gli altri.

Everyman
09-06-2005, 09:33
Si fa un gran parlare di Robinho...molta gente dice che sia l'ennesimo fuoriclasse brasiliano.

Il real pare essere MOLTO interessato...sarebbe da darci un'occhiata imho.

E inoltre costerebbe davvero poco rispetto ad altri brasiliani di nostra conoscenza :O

Quincy_it
09-06-2005, 09:35
Si fa un gran parlare di Robinho...molta gente dice che sia l'ennesimo fuoriclasse brasiliano.
Io l'occhiata gliel'ho già data,
e sembra essere davvero un fenomeno.
Riguardo al Real, sembra l'abbia già comprato (almeno a detta di Roberto Carlos). ;)

signo3d
09-06-2005, 09:35
Il buon genio ne capisce di calcio :O
Inho inho inho :cry:

signo3d
09-06-2005, 09:38
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90606

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90610

Bisogna stare attenti eh :mbe:

teogros
09-06-2005, 09:39
Il buon genio ne capisce di calcio :O
Inho inho inho :cry:

:ave:

cuorern
09-06-2005, 09:40

Ma noi abbiamo già comprato... :)

Ed ancora compreremo...

cuorern
09-06-2005, 09:42

E inoltre costerebbe davvero poco rispetto ad altri brasiliani di nostra conoscenza :O

Purtroppo è già esploso a quanto si legge, in Brasile c'è la febbre Robinho, che in confronto la febbre gialla gli fa una mega-pippa tipo quelle che offre la cibulina! :O

Costa poco fino ad un certo punto dal momento che è l'oggetto del desiderio di mezza europa, e non consideri nemmeno che è praticamente blindato dal Real! :(

teogros
09-06-2005, 09:42
Ma noi abbiamo già comprato... :)

Ed ancora compreremo...

Grande cuoce! Te si che ne capisci! :O

lucio68
09-06-2005, 09:50
Purtroppo è già esploso a quanto si legge, in Brasile c'è la febbre Robinho, che in confronto la febbre gialla gli fa una mega-pippa tipo quelle che offre la cibulina! :O

Costa poco fino ad un certo punto dal momento che è l'oggetto del desiderio di mezza europa, e non consideri nemmeno che è praticamente blindato dal Real! :(
Sono almeno 2 anni che si parla di Robinho al Real, ma annunci ufficiali ancora non se ne sono visti, tanto che qualcuno lo accostava anche all'Inter.

lucio68
09-06-2005, 09:53
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90606

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=90610

Bisogna stare attenti eh :mbe:
Gilardino vuole il Milan, il Milan vuole Gilardino.
E allora che cacchio aspettano a concludere?
Ricordo che qualche anno fa mi ero incazzato a leggere che Cannavaro, che si poteva prendere relativamente a buon mercato, aveva firmato per l'Inter, ma poi quando è stato annunciato Nesta ho capito e perdonato.
Un attaccante migliore di Gilardino in Italia non c'è, e quindi?
Devo proprio telefonare a zio Fester?

Everyman
09-06-2005, 10:04
Io l'occhiata gliel'ho già data,
e sembra essere davvero un fenomeno.
Riguardo al Real, sembra l'abbia già comprato (almeno a detta di Roberto Carlos). ;)

Questo robinho potrebbe essere protagonista al prossimo mondiale...giocatore da tenere d'occhio. Assolutamente. Anche perche' prenderlo proprio un anno prima del mondiale, se dovesse poi espodere, sarebbe un affarissimo.

lucio68
09-06-2005, 10:14
Milan: chiuso l`accordo con Oddo 08/06/2005 23:06.16

Per il difensore è pronto un quadriennale

(DS) - Milano, 8 giugno - Voci provenienti da Milano affermano che il Milan e Massimo Oddo hanno raggiunto un accordo di massima. Il difensore si è accordato sulle basi di un quadriennale, ma sono sconosciute le cifre. Sarà solo una formalità l`incontro con la dirigenza della Lazio per chiudere l`operazione. Non c`è ancora l`ufficialità da parte del club milanista, ma l`affare sembra concluso.

lucio68
09-06-2005, 10:18
Questo robinho potrebbe essere protagonista al prossimo mondiale...giocatore da tenere d'occhio. Assolutamente. Anche perche' prenderlo proprio un anno prima del mondiale, se dovesse poi espodere, sarebbe un affarissimo.
Lo credo anch'io, invece leggendo qui
ARGENTINA-BRASILE 3-1: CRESPO GUIDA L'ARGENTINA AL MONDIALE
09/06/2005
BUENOS AIRES - Il rossonero Hernan Crespo decide il Superclasico sudamericano valevole per le qualificazioni a Germania 2006 con una splendida doppietta. La formazione guidata da Josè Pekerman accede così con largo anticipo alla fase finale del prossimo Mondiale.
Apre le marcature dopo soli quattro minuti Hernan Crespo abile a trasformare un bell'assist di Riquelme. Al 18' lo stesso Riquelme raddoppia con un gran sinistro da 25 metri dopo una bella combinazione con Mascherano e Lucho Gonzalez. Ancora Hernan Crespo al 39' fissa a tre le marcature degli argentini liberandosi splendidamente del proprio marcatore Roque Junior e battendo Dida.
Al 26' del secondo tempo l'unica rete dei brasiliani firmata da Roberto Carlos.

ARGENTINA: Roberto Abbondanzieri; Fabricio Coloccini, Roberto Ayala, Gabriel Heinze; Luis González, Javier Mascherano, Juan Pablo Sorín, Cristian González; Juan Román Riquelme; Javier Saviola y Hernán Crespo.
Allenatore: José Pekerman.

BRASILE: Dida; Cafú, Juan, Roque Junior, Roberto Carlos; Emerson, Ze Roberto; Kaká, Ronaldinho; Robinho y Adriano.
Allenatore: Carlos Alberto Parreira.

Cambi: nel secondo tempo al 15' minuto, Renato (B) per Robinho; al 25', Javier Zanetti (A) per Luis González; al 36', Carlos Tevez (A) per Javier Saviola.
A parte il fatto che soltanto a leggere i nomi della nazionale brasiliana c'è da farsela sotto.
Per l'Argentina, invece, leggo con stupore che Tevez, che l'anno scorso era considerato un fenomeno, parte dalla panchina e che di D'alessandro (altro fenomeno) neanche si parla.

teogros
09-06-2005, 10:27
Milan: chiuso l`accordo con Oddo 08/06/2005 23:06.16

Per il difensore è pronto un quadriennale

(DS) - Milano, 8 giugno - Voci provenienti da Milano affermano che il Milan e Massimo Oddo hanno raggiunto un accordo di massima. Il difensore si è accordato sulle basi di un quadriennale, ma sono sconosciute le cifre. Sarà solo una formalità l`incontro con la dirigenza della Lazio per chiudere l`operazione. Non c`è ancora l`ufficialità da parte del club milanista, ma l`affare sembra concluso.

Ottimo davvero! A mio avviso la società si sta muovendo benissimo...

teogros
09-06-2005, 10:30
Lo credo anch'io, invece leggendo qui

A parte il fatto che soltanto a leggere i nomi della nazionale brasiliana c'è da farsela sotto.
Per l'Argentina, invece, leggo con stupore che Tevez, che l'anno scorso era considerato un fenomeno, parte dalla panchina e che di D'alessandro (altro fenomeno) neanche si parla.

E' proprio per questo che secondo me si parla troppo presto di "fenomeno", "fuoriclasse", "campione" e così via! ;) Io credo che un gran colpo per l'anno prossimo sarà Crespo: IMHO ha ancora margini di miglioramento, conoscerà già il gruppo e l'allenatore e avrà voglia di trovar posto.

Everyman
09-06-2005, 10:42
Sono almeno 2 anni che si parla di Robinho al Real, ma annunci ufficiali ancora non se ne sono visti, tanto che qualcuno lo accostava anche all'Inter.

si sara' informato su moratti & co. E ovviamente avra' scelto il real madrid :O

Che sfigato, non vincera' nulla. Peggio per lui :O

Everyman
09-06-2005, 10:46
Quindi ricapitolando:

Yankulosky (100%)
Gilardino (90%)
Oddo (90%)

Buoni acquisti (compresi quelli potenziali). Ma manca la notizia bomba.

Il tutto ovviamente imho.

Cibulo
09-06-2005, 10:50
Ronaldimho? :fagiano:

teogros
09-06-2005, 10:59

No! Van Bommelimho!

Everyman
09-06-2005, 11:01

in fondo al nostro cuore rossonero abbiamo sempre saputo che non sarebbe mai arrivato.

Ammettiamolo, suvvia :O

Poi crediamo a quello che vogliamo. Ma allo stato attuale la vedo molto, ma molto dura. Se non impossibile

cuorern
09-06-2005, 11:10
Quindi ricapitolando:

Yankulosky (100%)
Gilardino (90%)
Oddo (90%)

Il tutto ovviamente inho.

:confused: :mc:

Cmq per gli altri eccellenti acquisti, veramente una bella campagna per il momento.

Certo, un botto non guasterebbe, però questi sono tutti giocatori di primissima fascia! ;)

teogros
09-06-2005, 11:14

Cmq per gli altri eccellenti acquisti, veramente una bella campagna per il momento.

Certo, un botto non guasterebbe, però questi sono tutti giocatori di primissima fascia! ;)

Ma Gilardino non vi pare un "botto"? :confused: :mbe:

cuorern
09-06-2005, 11:18
Ma Gilardino non vi pare un "botto"? :confused: :mbe:

Certo, ma di quelli belli grossi anche.

Ovviamente il fatto che lo consideriamo già rossonero da qualche mese, forse addirittura da Gennaio, ne sminuisce l'effetto sorpresa. ;)

Cmq Gilardino è assoluto, punto e basta!

Everyman
09-06-2005, 11:28

Certe volte non ti capisco, Ezechiele.

Da quando Oddo e' un giocatore di primissima fascia?

Ooops, scusa se ti ho chiamato con il tuo nome di battesimo :O

cuorern
09-06-2005, 11:29

Ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Cmq per me Oddo è un giocatore di primissima fascia, poi te di quello che vuoi! :O

Pirletti! :fuck:

P.S. Il plurale è riferito anche a cibulina mia ovviamente... :nonio:

teogros
09-06-2005, 11:34

Ha ragione lui, secondo me. Oddo e Mancini sono fra le poche alternative valide a Cafù attualmente in circolazione... oltre a Joaquin di cui, però, si son perse le traccie!

lucio68
09-06-2005, 11:36
Quindi ricapitolando:

Yankulosky (100%)
Gilardino (90%)
Oddo (90%)

La bomba di mercato secondo me sarà Gilardinho.