PDA

View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107

teogros
08-09-2004, 11:00
Originariamente inviato da cuorern
Già già... Meglio, ancora più spinta per i ragazzi... :)

In fondo 10.000/15.000 biglietti nelle "partitine" si vendono, per i big match o quasi sempre stadio esaurito... :D Che bello...

E anche fossero "solo" 51.000... è comunque pieno per 3/4! ;)

badedas
08-09-2004, 11:03
Che bello...
Beh, sì, d'accordo.

Certo che poi per uscire dal parcheggio dei pullman...

teogros
08-09-2004, 11:04
Originariamente inviato da badedas
Beh, sì, d'accordo.

Certo che poi per uscire dal parcheggio dei pullman...

Ci vogliono 2 ore! :D :sofico:

marcolan
08-09-2004, 11:20
L'A.C.MILAN ESTENDE IL CONTRATTO DI JON DAHL TOMASSON
08 settembre 2004 12:17

MILANO - Il Milan e Jon Dahl Tomasson hanno raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto del centravanti danese fino al 30 giugno 2009.
Dopo quanto accaduto per Andriy Shevchenko e Clarence Seedorf, anche in questi casi rinnovi a tutto il giugno 2009, ecco un'altra dimostrazione della considerazione del club nei confronti dei suoi punti di forza e allo stesso tempo della fiducia dei giocatori nelle linee della società.

teogros
08-09-2004, 11:22
Originariamente inviato da marcolan
L'A.C.MILAN ESTENDE IL CONTRATTO DI JON DAHL TOMASSON
08 settembre 2004 12:17

MILANO - Il Milan e Jon Dahl Tomasson hanno raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto del centravanti danese fino al 30 giugno 2009.
Dopo quanto accaduto per Andriy Shevchenko e Clarence Seedorf, anche in questi casi rinnovi a tutto il giugno 2009, ecco un'altra dimostrazione della considerazione del club nei confronti dei suoi punti di forza e allo stesso tempo della fiducia dei giocatori nelle linee della società.

:cool:

marcolan
08-09-2004, 11:25
Originariamente inviato da teogros
:cool:

C'è anche un bell'editoriale su Inzaghi nel sito del Milan!

Speriamo che chi scrive lo faccia con cognizione di causa.

teogros
08-09-2004, 11:31
C'è anche un bell'editoriale su Inzaghi nel sito del Milan!

Speriamo che chi scrive lo faccia con cognizione di causa.

Sto leggendo... allora le notizie di calciomercato e di ts erano false?! :confused: :what: :muro:

Non ci capisco più niente! :boh:

marcolan
08-09-2004, 11:36
Sto leggendo... allora le notizie di calciomercato e di ts erano false?! :confused: :what: :muro:

Non ci capisco più niente! :boh:

Premesso che nessuno, credo, è in grado di dire se e quando Inzaghi guarirà, mi sembrerebbe molto *strano* se al Milan scrivessero quelle cose dopo che la caviglia si fosse gonfiata.
Delle due staii zitto e aspetti i test.
Quindi, comespesso accade, TS potrebbe aver inventato.
Potrebbe, ho detto, eh!

teogros
08-09-2004, 11:41
Premesso che nessuno, credo, è in grado di dire se e quando Inzaghi guarirà, mi sembrerebbe molto *strano* se al Milan scrivessero quelle cose dopo che la caviglia si fosse gonfiata.
Potrebbe, ho detto, eh!

Speriamo!

cuorern
08-09-2004, 11:48
Potrebbe, ho detto, eh!

Facciamo che CERTAMENTE HA INVENTATO, come storia ci insegna... :D

teogros
08-09-2004, 11:49
Facciamo che CERTAMENTE HA INVENTATO, come storia ci insegna... :D

:sperem:

Jamal Crawford
08-09-2004, 11:56
Già già... Meglio, ancora più spinta per i ragazzi... :)

In fondo 10.000/15.000 biglietti nelle "partitine" si vendono, per i big match o quasi sempre stadio esaurito... :D Che bello...

10.000 biglietti venduti nelle partitine mi sembrano un po' tantini.
Certo che se si arrivasse a 55.000 abbonamenti (molto difficile comunque) avremmo sempre circa 60.000 persone sulle tribune. Un po' come quella volta col deportivo, eravamo 60.300 ma c'era un tifo straordinario

cuorern
08-09-2004, 12:02
:sperem:

Anche io ci spero, ma in ogni caso non sarà certo TS a confermare o diradare i miei timori o le mie certezze...

Non ho mai dato peso a quella testata, totalmente inaffidabile e tendenziosa...

fab77
08-09-2004, 12:24
:muro: :muro: :cry:

Da AC MILAN.COM

PIPPO PIPPO...
...che fatica ieri rimanere cauti e prudenti. Più arrivavano sui monitor le immagini dell'allenamento pomeridiano della squadra rossonera nella settimana che precede l'esordio in campionato contro il Livorno e più cresceva l'entusiasmo. Non hanno colpito favorevolmente solo i contrasti, veri, in area di rigore nella parte finale della partitella nove contro nove del martedì, ma soprattutto la reattività e la concentrazione di Inzaghi. Il bomber è noto per la sua abilità nell'aggredire la frazione di secondo, nel segnare ad un tocco un istante prima dell'intervento del difensore avversario, per la sua rapacità. Tutte cose che riesce ad esibire se non ha retropensieri, se ha la mente sgombra, se non la occupa pensando al dolore. E ieri è accaduto tutto questo. Tirato, con lo sguardo attento, famelico: così Pippo sul canale tematico rossonero nella sintesi dell'allenamento. Così Pippo nei voti e nelle speranze dei tifosi. Anche i compagni di squadra ne sono rimasti piacevolmente impressionati, l'allenamento di ieri, ancor più dello scorcio di partitella di sabato, li ha sorpresi in modo particolare. Queste sono sensazioni che non significano missione compiuta o chissà quale ipotesi ottimistica sul rientro in campo. Sono sensazioni e basta. Che vanno verificate, in casi particolari come quello di Pippo, giorno per giorno. Ieri erano assolutamente buone. Ma, anche se a fatica, bisogna stare calmi, proprio come dice Inzaghi, e andare avanti con gradualità

teogros
08-09-2004, 12:44
Originariamente inviato da Jamal Crawford
10.000 biglietti venduti nelle partitine mi sembrano un po' tantini.
Certo che se si arrivasse a 55.000 abbonamenti (molto difficile comunque) avremmo sempre circa 60.000 persone sulle tribune. Un po' come quella volta col deportivo, eravamo 60.300 ma c'era un tifo straordinario

Beh dai, non mi sembra neanche un numero esagerato per il Milan! ;) E comunque, anche fossero "solo" 50.000, non sono certo pochi! La capienza di San Siro quant'è? 85.000? Devi contare anche qualche posto per gli ospiti... tolti quelli non è che ne avanzano tanti!

teogros
08-09-2004, 12:47
OT:

Oh mio Dio... Bobone se la fa con questa....

http://www.tgcom.it/bin/353.%24plit/orig_C_0_articolo_218771_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

:sbav: :sbav: :oink: :sbav: :eheh:

Link (http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo218771.shtml)

fab77
08-09-2004, 12:52
guardate qua e ditemi se non ho ragione:

ronaldinho (http://xoomer.virgilio.it/mea_faber/Ronaldinho.mpeg)

Jamal Crawford
08-09-2004, 13:14
Beh dai, non mi sembra neanche un numero esagerato per il Milan! ;) E comunque, anche fossero "solo" 50.000, non sono certo pochi! La capienza di San Siro quant'è? 85.000? Devi contare anche qualche posto per gli ospiti... tolti quelli non è che ne avanzano tanti!

La capienza di san siro era di 85500 circa ora dopo i vari lavori si e' ridotta a circa 81.500.
In ogni caso non e' mai pieno nemmeno per inter milan e milan juve perche' lasciano sempre spazi vuoti.
Infatti con la juve sonos empre circa 76.500 e con l'inter 78.000 e rotti.
Questo perche' con la juve che ha i tifosi al primo verde, devono creare sempre nel primo anello verde una zona liubera per eventuali incidenti.
Con l'inter non c''e bisogno di creare spazi vuoti perche' loro stanno al secondo verde, quindi il primo si puo' riempire di gente tranquillamente.
Negli ultimi anni la media paganti indipendentemente dal numero di abbonati era con le squadrette piccole, circa 5/6000
Se cresce il numero di abbonamenti, in proporzione dovrebbe calare quello dei paganti, perche' visto il caro biglietti, quando finiscono quelli a prezzi piu' bassi, difficilmente la gente va a pagare 70 € per vedere milan siena e simili ;)
Con questo cosa voglio dire?
Intendo che se anche il MIlan facesse 58.000 abbonamenti, i paganti sarebbero 3/4000 a partita per un totale di 62.000 circa
Se il MIlan facesse 52.000 abbonamenti, i paganti sarebbero 6/7000 per un totale di 58.000 circa.
Se il MIlan facesse 70.000 abbonamenti, i paganti a partita sarebbero 500 (forse).
Resta il fatto che avere il maggior numero di abbonamenti e' sempre una bella soddisfazione :D

P.s. scusate se alcune frasi sono prive di senso o spiegate male, ma ho scritto tutto di un botto, senza rileggere, con l'intestino che chiede pieta'(capisc a me) e con la fretta di andare al lavoro
Ciao :p

teogros
08-09-2004, 13:17
La capienza di san siro era di 85500 circa ora dopo i vari lavori si e' ridotta a circa 81.500.
In ogni caso non e' mai pieno nemmeno per inter milan e milan juve perche' lasciano sempre spazi vuoti.
Infatti con la juve sonos empre circa 76.500 e con l'inter 78.000 e rotti.
Questo perche' con la juve che ha i tifosi al primo verde, devono creare sempre nel primo anello verde una zona liubera per eventuali incidenti.
Con l'inter non c''e bisogno di creare spazi vuoti perche' loro stanno al secondo verde, quindi il primo si puo' riempire di gente tranquillamente.
Negli ultimi anni la media paganti indipendentemente dal numero di abbonati era con le squadrette piccole, circa 5/6000
Se cresce il numero di abbonamenti, in proporzione dovrebbe calare quello dei paganti, perche' visto il caro biglietti, quando finiscono quelli a prezzi piu' bassi, difficilmente la gente va a pagare 70 € per vedere milan siena e simili ;)
Con questo cosa voglio dire?
Intendo che se anche il MIlan facesse 58.000 abbonamenti, i paganti sarebbero 3/4000 a partita per un totale di 62.000 circa
Se il MIlan facesse 52.000 abbonamenti, i paganti sarebbero 6/7000 per un totale di 58.000 circa.
Se il MIlan facesse 70.000 abbonamenti, i paganti a partita sarebbero 500 (forse).
Resta il fatto che avere il maggior numero di abbonamenti e' sempre una bella soddisfazione :D

P.s. scusate se alcune frasi sono prive di senso o spiegate male, ma ho scritto tutto di un botto, senza rileggere, con l'intestino che chiede pieta'(capisc a me) e con la fretta di andare al lavoro
Ciao :p

No no, torna tutto! Ma se si parte da 81000 e già 51000 sono nostri per abbonamento vuol dire che ne restano 30000... danne via 10000 fra ospiti e spazi vuoti, ne restano 20000 disponibili e, se nel peggiore dei casi come dici te, ne vendi 6/7000 vuol dire che restano vuoti "solo" 14000 posti...

Cibulo
08-09-2004, 13:18
Originariamente inviato da fab77
guardate qua e ditemi se non ho ragione:

ronaldinho (http://xoomer.virgilio.it/mea_faber/Ronaldinho.mpeg)
l'ho visto l'altro giorno nel video...Ronaldinho Gaucho (mulo rulleggia).
Secondo me non è umano. :eekk:
Manco la moviola riesce a stargli dietro.

teogros
08-09-2004, 13:20
OT:

http://www.tgcom.it/bin/353.%24plit/orig_C_0_articolo_218771_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Up! :D :O :oink:

marcolan
08-09-2004, 13:20
Originariamente inviato da Cibulo

Che fenomeno!

cuorern
08-09-2004, 13:22

Perchè tutte le occasioni in cui fa il giochino destra-sinistra che fa vedere nello spot della Nike nelle partite reali dove le mettiamo?!? :sbav: :eek:

cuorern
08-09-2004, 13:23
Up! :D :O :oink:

E basta teo che ho appena magnato...

Non si può "far cose" con il cibo sullo stomaco... :D Riuppala tra un tre-quattro ore e poi ne riparliamo... ;)

teogros
08-09-2004, 13:24
E basta teo che ho appena magnato...

Non si può "far cose" con il cibo sullo stomaco... :D Riuppala tra un tre-quattro ore e poi ne riparliamo... ;)

:oink:

Cibulo
08-09-2004, 17:24
Perchè tutte le occasioni in cui fa il giochino destra-sinistra..
Flip Flap rulez :D

marcolan
08-09-2004, 21:34

teogros
08-09-2004, 21:37
OT:

Down! :oink:

badedas
08-09-2004, 22:01
Mi hanno segnalato questo mix di notizie:

http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?extra=true&idCategory=5687&idContent=649659&serie

Moggi che colpisce di testa (ma non un pallone!) e partite di giovedì.

gotenks
09-09-2004, 09:42
Allarme Milan: Sheva infortunato
09 09 2004

Allarme al Milan per l'infortunio di Andriy Shevchenko alla vigilia della partita di qualificazione ai Mondiali, Ucraina-Kazakistan. Il giocatore rossonero, infatti, aveva avvertito un dolore alla coscia nel corso di Ucraina-Danimarca di sabato.

Nei giorni successivi ha sospeso gli allenamenti, saltando così la sfida di ieri sera. Il Milan lo attende per oggi pomeriggio per valutarne con serenità le condizioni. Per Ancelotti il rischio di avere a disposizione un solo attaccante, Jon Dahl Tomasson.

fonte: http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200437/cmc_72421.html

:eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

teogros
09-09-2004, 09:43
Originariamente inviato da gotenks
09 09 2004

Allarme al Milan per l'infortunio di Andriy Shevchenko alla vigilia della partita di qualificazione ai Mondiali, Ucraina-Kazakistan. Il giocatore rossonero, infatti, aveva avvertito un dolore alla coscia nel corso di Ucraina-Danimarca di sabato.

Nei giorni successivi ha sospeso gli allenamenti, saltando così la sfida di ieri sera. Il Milan lo attende per oggi pomeriggio per valutarne con serenità le condizioni. Per Ancelotti il rischio di avere a disposizione un solo attaccante, Jon Dahl Tomasson.

:muro: Ma porc... ci mancava solo questa! :muro: :cry:

badedas
09-09-2004, 09:53
Io dico che se proprio non dovesse farcela con Kakà, Rui Costa e Tomasson contro il Livorno non ci dovrebbero proprio essere problemi, dai!

teogros
09-09-2004, 09:56
Io dico che se proprio non dovesse farcela con Kakà, Rui Costa e Tomasson contro il Livorno non ci dovrebbero proprio essere problemi, dai!

Lo credo anche io... anche se Kakà non pare al meglio, Rui Costa non segna mai e Tomasson per ora ha fatto poco o niente... :boh:

Vediamo, certo è che quest'anno in attacco dovevamo essere fortissimi e alla prima di campionato corriamo il rischio di dover schierare Pozzi (e forse lo rischierei davvero questo ragazzino! ;))!

cuorern
09-09-2004, 10:00
Originariamente inviato da gotenks
09 09 2004

Cazzo no!!!

Dopo Inzaghi, Thomasson, Crespo e Seedorf (uno in via di ripresa ma non si sa per quanto ne avrà, l'altro appena reduce da un infortunio, il terzo assolutamente fuori forma e l'ultimo anche lui reduce da un intervento estivo) pure la tegola di Sheva?!?

Baby Pozzy potrebbe essere titolare prima del tempo, se poi si aggiunge alla lista appena sopra la scarsa condizione del bimbo e la vena realizzativa nulla di C.M. Rui Costa allora per la prima partita prevedo qualche difficoltà con i Livornesi con il coltello tra i denti... :(

teogros
09-09-2004, 10:01
Cazzo no!!!

Dopo Inzaghi, Thomasson, Crespo e Seedorf (uno in via di ripresa ma non si sa per quanto ne avrà, l'altro appena reduce da un infortunio, il terzo assolutamente fuori forma e l'ultimo anche lui reduce da un intervento estivo) pure la tegola di Sheva?!?

Baby Pozzy potrebbe essere titolare prima del tempo, se poi si aggiunge alla lista appena sopra la scarsa condizione del bimbo e la vena realizzativa nulla di C.M. Rui Costa allora per la prima partita prevedo qualche difficoltà con i Livornesi con il coltello tra i denti... :(

:sperem: Magari recupera... :( :muro:

badedas
09-09-2004, 10:11
Mettiamola così: i livornesi la pensano come voi e invece di venire a San Siro portandosi da casa mobili e masserizie per innalzare le barricate provano a giocarsela.

Chi la spunta?

Eddai, i soliti pessimisti!

Da sabato Kakà ritorna quello che conosciamo e Rui Costa segna.

cuorern
09-09-2004, 10:22
Mettiamola così: i livornesi la pensano come voi e invece di venire a San Siro portandosi da casa mobili e masserizie per innalzare le barricate provano a giocarsela.

Chi la spunta?

Non è pessimismo... Realismo zio, realismo...

Lo stesso Ancelotti ha detto che i problemi, nel precampionato, hanno riguardato l'attacco, poco pronto a trasformare le occasioni create... L'unica eccezione era Sheva, mancando lui... :(

Se poi vinciamo 4-0 con passeggiata di salute e reti di Pozzi, Rui Costa, Thomasson e Kakà sarò il primo a festeggiare il tuo tifo positivo ed ottimista, sempre e comunque... :D :D :D

Dona*
09-09-2004, 10:27

sante parole!

badedas
09-09-2004, 10:30
Originariamente inviato da Dona*
sante parole!
Tu preoccupati della tua squadra che, anche a ranghi completi, è pur sempre l'inter!

Dona*
09-09-2004, 10:39
Tu preoccupati della tua squadra che, anche a ranghi completi, è pur sempre l'inter!

ranghi completi?

cos'è sei preoccupato del fatto che ti do ragione?

teogros
09-09-2004, 10:41

Chi la spunta?

:ave: Speriamo, l'ho anche preso al fantacalcio! :sperem: :O

andreamarra
09-09-2004, 11:01
Dona* ma hai in avatar il mitico Re Artù :eekk: !!!

:ave:

fab77
09-09-2004, 11:19
:ave: Speriamo, l'ho anche preso al fantacalcio! :sperem: :O

Straquoto, io ho rui e tomasson, quindi mi andrebbe anche bene un attacco con loro due:D :D ;)

Dona*
09-09-2004, 11:41
Originariamente inviato da andreamarra

vedo che te ne intendi :cool:

cuorern
09-09-2004, 11:54

Avevo osservato anche io che dopo V.d.M ora compariva T.d.N (Tonno di Napoli)... :asd:

Campioni proprio... Eh già...

andreamarra
09-09-2004, 11:57
vedo che te ne intendi :cool:

Tra l'altro gioca nella squadra della mia città :cool: !

teogros
09-09-2004, 14:28
[SIZE=4]E andiamo!!! Inzaghi disponibile subito!!![SIZE]

Il medico del Milan Sala dopo l'ultimo consulto: "La caviglia è a posto, è pronto a rientrare". Sheva dopo il forfait in nazionale tranquillizza: "Sto bene".

MILANO, 9 settembre 2004 - Due buone notizie per i campioni d'Italia di Carlo Ancelotti. Filippo Inzaghi è già pronto al rientro. Andrji Shevchenko non ha nulla di grave e sabato sera, per il debutto in campionato del Milan con il Livorno, vuole esserci.

Ma andiamo per ordine e partiamo da Pippo, fermo dalla fine di aprile per l'intervento alla caviglia sinistra. "Abbiamo chiesto un consulto finale al professor Giannini, il dottore che ha operato il giocatore - ha detto oggi Massimiliano Sala, medico del Milan -. Ho parlato con lui e con Inzaghi due ore fa: il consulto decisivo ha detto che la caviglia è stabile, che clinicamente tutto è a posto, e che Inzaghi può nuovamente essere a disposizione di Ancelotti sin da subito". Insomma, il calvario sembra davvero finito. Ora bisognerà trovare la forma migliore, ma solo quella.

E a proposito di ritorni, Andriy Shevchenko, prima di rimettere piede a Milano, ha chiamato il medico rossonero e tranquillizzato il Milan. L'attaccante ucraino non ha giocato l'ultima partita con la sua nazionale con il Kazakhstan per un dolore alla gamba destra, un problema al retto femorale, avvertito subito dopo la gara invece disputata contro la Danimarca, ma ora sta bene, ha detto di non avvertire più dolore e di essere ottimista per sabato sera. "Ha avvertito in allenamento un fastidio muscolare alla coscia destra - ha spiegato Sala - ma mi ha rassicurato molto, spiegando che non si tratta di nulla di grave". In giornata l'attaccante sarà nel centro sportivo rossonero, e verrà subito visitato: "Vediamo se sarà necessario effettuare qualche esame, magari una risonanza magnetica, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave", ha concluso Sala.

In ogni caso sta bene Crespo: è tornato a lavorare con il gruppo e il medico ha detto "è clinicamente guarito". Per la prima, l'argentino molto probabilmente partirà dalla panchina. Vuole e avrà, invece, una maglia da titolare, Tomasson, fresco di rinnovo (sino al 2009) che ha dimenticato i problemi muscolari.

cuorern
09-09-2004, 16:05
[SIZE=4]E andiamo!!! Inzaghi disponibile subito!!![SIZE]

Il medico del Milan Sala dopo l'ultimo consulto: "La caviglia è a posto, è pronto a rientrare". Sheva dopo il forfait in nazionale tranquillizza: "Sto bene".

MILANO, 9 settembre 2004 - Due buone notizie per i campioni d'Italia di Carlo Ancelotti. Filippo Inzaghi è già pronto al rientro. Andrji Shevchenko non ha nulla di grave e sabato sera, per il debutto in campionato del Milan con il Livorno, vuole esserci.

Ma andiamo per ordine e partiamo da Pippo, fermo dalla fine di aprile per l'intervento alla caviglia sinistra. "Abbiamo chiesto un consulto finale al professor Giannini, il dottore che ha operato il giocatore - ha detto oggi Massimiliano Sala, medico del Milan -. Ho parlato con lui e con Inzaghi due ore fa: il consulto decisivo ha detto che la caviglia è stabile, che clinicamente tutto è a posto, e che Inzaghi può nuovamente essere a disposizione di Ancelotti sin da subito". Insomma, il calvario sembra davvero finito. Ora bisognerà trovare la forma migliore, ma solo quella.

E a proposito di ritorni, Andriy Shevchenko, prima di rimettere piede a Milano, ha chiamato il medico rossonero e tranquillizzato il Milan. L'attaccante ucraino non ha giocato l'ultima partita con la sua nazionale con il Kazakhstan per un dolore alla gamba destra, un problema al retto femorale, avvertito subito dopo la gara invece disputata contro la Danimarca, ma ora sta bene, ha detto di non avvertire più dolore e di essere ottimista per sabato sera. "Ha avvertito in allenamento un fastidio muscolare alla coscia destra - ha spiegato Sala - ma mi ha rassicurato molto, spiegando che non si tratta di nulla di grave". In giornata l'attaccante sarà nel centro sportivo rossonero, e verrà subito visitato: "Vediamo se sarà necessario effettuare qualche esame, magari una risonanza magnetica, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave", ha concluso Sala.

In ogni caso sta bene Crespo: è tornato a lavorare con il gruppo e il medico ha detto "è clinicamente guarito". Per la prima, l'argentino molto probabilmente partirà dalla panchina. Vuole e avrà, invece, una maglia da titolare, Tomasson, fresco di rinnovo (sino al 2009) che ha dimenticato i problemi muscolari.

Ottimo caVo, ottimo... :p

Come vedi TS spara, come detto, cazzate a raffica... ;)

fabius00
09-09-2004, 16:25
raga che dite se metto in vendita il biglietto di manchester della finale di 2 anni fa quanto ci faccio?

cuorern
09-09-2004, 16:29
Originariamente inviato da fabius00
raga che dite se metto in vendita il biglietto di manchester della finale di 2 anni fa quanto ci faccio?

Io offro due €...

fabius00
09-09-2004, 16:37
Io offro due €...
no davvero che ne pensate?

cuorern
09-09-2004, 16:52
no davvero che ne pensate?

Il mio non era uno scherzo...

Il concetto, forse un pò criptico, era che in effetti non credo possa esistere qualcuno che ti indichi in maniera univoca il valore di quel biglietto...

Ci sarà chi non ti darà nemmeno i soldi spedi per stamparlo (qualche centesimo di €) e chi, magari, per quel biglietto, ti darebbe 10.000€ perchè ha scommesso e vuole dimostrare agli amici di essere stato là... :)

Proprio non saprei, ma fai una cosa bella, metti una bella asta su e-Bay, senza limite inferiore e vedi un pò la cifra che raggiunge... ;)

fabius00
09-09-2004, 16:58
Il mio non era uno scherzo...

Il concetto, forse un pò criptico, era che in effetti non credo possa esistere qualcuno che ti indichi in maniera univoca il valore di quel biglietto...

Ci sarà chi non ti darà nemmeno i soldi spedi per stamparlo (qualche centesimo di €) e chi, magari, per quel biglietto, ti darebbe 10.000€ perchè ha scommesso e vuole dimostrare agli amici di essere stato là... :)

Proprio non saprei, ma fai una cosa bella, metti una bella asta su e-Bay, senza limite inferiore e vedi un pò la cifra che raggiunge... ;)
non sono capace :(

cuorern
09-09-2004, 17:06
non sono capace :(

Eddaje, hai imparato a bere, mangiare, camminare, correre, nuotare e scopare e non a mettere un annuncio su e-Bay?!?

Comincia con l'aprire la pagina e seguire le instructions... ;)

Poi magari ti viene in mente qualche altro metodo per far valutare il biglietto, a me il primo che è passato per la testa era, appunto, questo di e-Bay... :D

fabius00
09-09-2004, 17:14
Eddaje, hai imparato a bere, mangiare, camminare, correre, nuotare e scopare e non a mettere un annuncio su e-Bay?!?

Comincia con l'aprire la pagina e seguire le instructions... ;)

Poi magari ti viene in mente qualche altro metodo per far valutare il biglietto, a me il primo che è passato per la testa era, appunto, questo di e-Bay... :D
e se la metto all'asta qui :D

fab77
09-09-2004, 18:24
imho, su ebay per vendere solo quello non lo farei visto che devi dar loro una percentuale, per la vendita, non sapendo neanche a quanto lo dovresti vendere.

teogros
09-09-2004, 18:46
Popolo stiamo spammando troppo! :O :spam:

fabius00
10-09-2004, 09:00
e se la metto all'asta qui :D
domani posto la scannerizzazione :D

teogros
10-09-2004, 11:05
Prevendite per Sabato sera: per la partita MILAN-LIVORNO, oltre ai 51.590 abbonati, bisogna calcolare altri 12.027 biglietti singoli (8.000 venduti dal Livorno) per un totale gara: 63.617 presenze stimate ad oggi per un incasso di 1.125.885,74.

Quindi siamo a 12.000 venduti per il livorno...

Dona*
10-09-2004, 12:00

da cosa lo desumi?

teogros
10-09-2004, 12:38
da cosa lo desumi?

Ops... ho scritto una cazzata! :D :ops:

Dona*
10-09-2004, 12:51
:D

Jamal Crawford
10-09-2004, 13:02
Prevendite per Sabato sera: per la partita MILAN-LIVORNO, oltre ai 51.590 abbonati, bisogna calcolare altri 12.027 biglietti singoli (8.000 venduti dal Livorno) per un totale gara: 63.617 presenze stimate ad oggi per un incasso di 1.125.885,74.

Arriveremo oltre 65.000 spettatori per la prima di campionato. Bene bene anche se gran parte del merito va al livorno.
Comunque se davvero il Livorno ha 8.000 tifosi non ci dovrebbero stare nel primo verde (7500 posti) gli altri 500 dove li mettono?
Credo che alla fine i tifosi del livorno saranno 4000 ovvero circa meta' del primo anello verde :p
Chi di voi ha gia' fatto l'abbonamento per le tre partite di cens li'?

Everyman
10-09-2004, 13:37
Cioe'', 65000 spettatori per Milan-Livorno?

E quando ci sara' Milan-Juventus a quanto arriveremo?

A 200.000???

Voglio proprio vederli i giocatori del Livorno quando entreranno a S.Siro (tempio del calcio) se non gli tremeranno le gambe:D

Saluti
:)

teogros
10-09-2004, 13:49
Arriveremo oltre 65.000 spettatori per la prima di campionato. Bene bene anche se gran parte del merito va al livorno.
Comunque se davvero il Livorno ha 8.000 tifosi non ci dovrebbero stare nel primo verde (7500 posti) gli altri 500 dove li mettono?
Credo che alla fine i tifosi del livorno saranno 4000 ovvero circa meta' del primo anello verde :p

Beh comunque 4000 biglietti (per il milan intendo) in prevendita non sono malaccio... ;) e manca ancora un giorno intero! Penso che alla fine i milanisti presente (oltre agli abbonati) saranno circa 10000: non male! :cool:

teogros
10-09-2004, 13:52
ALLA PROSSIMA...

Un'unica soluzione: farsi da parte. Non resta altra scelta in uno studio televisivo in cui è presente Paolo Maldini e in cui al telefono, in collegamento, interviene Marco Van Basten. In un caso del genere non c'è conduttore che tenga. I Miti parlano fra di loro. Così è stato a Milan Channel, ieri sera. La voce del Cigno all'orecchio del Capitano: 'Complimenti Paolo, gli anni passano ma tu sei ancora lì, sempre in campo, sempre il migliore. Cominciate il campionato con il Livorno, vero? Prima o poi verrò a trovarvi a Milanello'. Di rimando Paolo Maldini: 'Complimenti a te, Marco. Ieri sera ho visto le partite di qualificazione mondiale e quasi tutti i miei compagni di squadra li ho ritrovati nelle vesti di commissari tecnici delle nazionali. Poi tu sei stato bravissimo ad esordire con una vittoria contro la Repubblica Ceca'. E Van Basten: 'Grazie Paolo, ma vedrai che anche tu farai l'allenatore. E dopo le iniziali resistenze di Paolo ('No, no, io non farò l'allenatore'), è arrivata implacabile la sentenza di Van Basten: 'Anch'io dicevo così come te, e adesso eccomi qua'. Hanno continuato a parlarsi, fra loro, senza mediazioni, per la gioia dei tifosi rossoneri sintonizzati sul canale. Paolo ha ricordato il 5-4 di Pescara: grande rimonta, il Milan perdeva 4-1, tripletta di Van Basten...'Sì - fa Marco - anche a me fa piacere ricordare quei momenti, piuttosto che la serata del mio addio a San Siro. E poi ancora riferimenti alle attese delle grandi partite, le cene pre-partita, le vittorie. 'Le scene che mi sono rimaste più impresse sono quelle delle nostre feste, ricordo tutto quello che faceva Marco. Che peccato quella caviglia...': così Maldini. La chiusura è di Van Basten: 'Nella nostra squadra, nel nostro Milan, Maldini era un grande giocatore, sapeva sia attaccare che difendere, ci dava energia e slancio'. Anche sul sito, come sul canale. Questo è quanto, niente commenti. Quando si parlano due così...inutile aggiungere cose. Alla prossima.

:cry: :cry: :cry:

Dona*
10-09-2004, 13:57
Originariamente inviato da Everyman
Voglio proprio vederli i giocatori del Livorno quando entreranno a S.Siro (tempio del calcio) se non gli tremeranno le gambe:D

credo proprio di no, come non sono tremate a quelli dell'Empoli

cuorern
10-09-2004, 16:59
credo proprio di no, come non sono tremate a quelli dell'Empoli

Zitta... E pensa ai tuoi scacciacani... :asd:

Cibulo
10-09-2004, 17:13
:D ah....domani il ritorno a S.Siro :D Finalmente, eh zio? ;)

teogros
10-09-2004, 17:22

Speriamo anche di mettere in cassaforte i primi 3 punti... :sperem: Ma il ritorno più bello è per Martedì... che spettacolo la CL!! :) :) :)

teogros
10-09-2004, 18:56
Milan, Crespo, Inzaghi e Sheva tra i 21 convocati
Tutte le punte a disposizione per la gara contro il Livorno

MILANO - Carlo Ancelotti ha convocato 21 giocatori per la sfida interna con il Livorno di sabato sera (ore 20.30). Presenti tutti e quattro gli attaccanti. Questa la lista completa:
PORTIERI: Abbiati, Dida.
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho, Kakà.
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson

fab77
10-09-2004, 19:06
Milan, Crespo, Inzaghi e Sheva tra i 21 convocati
Tutte le punte a disposizione per la gara contro il Livorno

MILANO - Carlo Ancelotti ha convocato 21 giocatori per la sfida interna con il Livorno di sabato sera (ore 20.30). Presenti tutti e quattro gli attaccanti. Questa la lista completa:
PORTIERI: Abbiati, Dida.
DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Kaladze, Maldini, Nesta, Pancaro, Stam.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho, Kakà.
ATTACCANTI: Crespo, Inzaghi, Shevchenko, Tomasson

C'è anche pippetto pancaro, allora s'è ripreso.

Jamal Crawford
10-09-2004, 19:29
Beh comunque 4000 biglietti (per il milan intendo) in prevendita non sono malaccio... ;) e manca ancora un giorno intero! Penso che alla fine i milanisti presente (oltre agli abbonati) saranno circa 10000: non male! :cool:

Direi che 4.000 biglietti che massimo diventeranno 5000 entro domani sera, non mi sembrano un dato stratosferico, ma bensi' in linea con l'ultimo campionato quando i tifosi ospiti erano 1000 circa, i nostri paganti 6/7000 e il totale era circa 57.000 a partita, (escluse milan juve inter roma lazio).
Il fatto che domani ci siano piu' di 60.000 persone e' grazie al fatto che se i livornesi sono davvero 8000, hanno portato circa 7.000 tifosi in piu' rispetto alle altre squadrette che l'anno scorso venivano a san siro. Mi sono spiegato ah? :D

badedas
10-09-2004, 19:41
Beh, io, no?

Ho fatto un assegno unico con l'abbonamento (sigh)!

badedas
10-09-2004, 19:44
Direi che era ora, no?

Ci aspettano trentotto entusiasmanti partite solo di campionato, se poi andiamo avanti col resto c'è da farsi un'autentica spanciata!

Nestasiato
10-09-2004, 20:06
C'è anche pippetto pancaro, allora s'è ripreso.

Ma che pippetto e pippetto... Zizou Pancaro!

the_unforgiven
10-09-2004, 20:40
che diavolo è successo? un unico megatopic???

ehm scusate ma rientro ora da due mesi di ferie assoluta :D e mi ritrovo con un solo megatopic!

cioè niente titoloni o megasondaggioni????

NON MI PIACE :mbe:

cmq tornando alle cose nostre domani inizia il campionato e nn vedo l'ora di sedermi davanti alla tele a vedere il milan!

:cool: :cool: :cool:

qualcuno.....(Jamal ??) ha fatto pronostici?

ditemi che non mi va di leggermi 800 post :D

Jamal Crawford
10-09-2004, 22:31
Originariamente inviato da the_unforgiven
che diavolo è successo? un unico megatopic???

ehm scusate ma rientro ora da due mesi di ferie assoluta :D e mi ritrovo con un solo megatopic!

cioè niente titoloni o megasondaggioni????

NON MI PIACE :mbe:

cmq tornando alle cose nostre domani inizia il campionato e nn vedo l'ora di sedermi davanti alla tele a vedere il milan!

:cool: :cool: :cool:

qualcuno.....(Jamal ??) ha fatto pronostici?

ditemi che non mi va di leggermi 800 post :D

Ciao non ho ancora fatto pronostici pero' se proprio vuoi saperlo, sento che un golletto lo prendiamo

teogros
11-09-2004, 10:23
Ciao non ho ancora fatto pronostici pero' se proprio vuoi saperlo, sento che un golletto lo prendiamo

:mbe: :incazzed:

Ragazzi con la difesa che ci ritroviamo quest'anno prendere gol dovrebbe essere raro come la neve a primavera (per non dire d'estate)... L'importante comunque è farne uno in più! :cool:

teogros
11-09-2004, 10:25
Possibili formazioni secondo gazzetta...

MILAN: Dida; Cafu, Stam, Maldini, Pancaro; Ambrosini, Rui Costa, Seedorf; Kakà; Tomasson, Shevchenko.
LIVORNO: Amelia; Grandoni, Vargas, Melara, Giallombardo; Pfertzel, Vidigal, Passoni, Vigiani; Protti, Lucarelli.

Very good! Mi piace il centrocampo! :cool:

badedas
11-09-2004, 10:28
:mbe: :incazzed:

Ragazzi con la difesa che ci ritroviamo quest'anno prendere gol dovrebbe essere raro come la neve a primavera (per non dire d'estate)... L'importante comunque è farne uno in più! :cool:
Se Jamal Crawford dice che prendiamo un gol

non lo prendiamo!

teogros
11-09-2004, 10:31

non lo prendiamo!

Ricominciamo con le gufate come alla fine dello scorso campionato?! :D :Perfido: :asd: :sofico:

badedas
11-09-2004, 10:49
Ricominciamo con le gufate come alla fine dello scorso campionato?! :D :Perfido: :asd: :sofico:
http://badedas.altervista.org/Gufo.jpg

teogros
11-09-2004, 11:06
http://badedas.altervista.org/Gufo.jpg

LOL! :D

andreamarra
11-09-2004, 11:15

non lo prendiamo!

Dai, non posso credere che ne prendete due allora!

teogros
11-09-2004, 11:22

:mbe: Ti dai al cabaret? :what: :asd: :sofico:

fab77
11-09-2004, 11:30
Originariamente inviato da Nestasiato
Ma che pippetto e pippetto... Zizou Pancaro!

Pippetto era per distinguerlo da pippuzzo inzaghi anche lui in panca!!!

teogros
11-09-2004, 11:33
Pippetto era per distinguerlo da pippuzzo inzaghi anche lui in panca!!!

E già pronto a buttarla dentro... :O :cool: Speriamo davvero sia la volta definitiva che vediamo assieme Pippo Sheva e Kakà con una certa continuità... ho fatto anche la rima! :asd: :D :sofico:

fab77
11-09-2004, 11:35
E già pronto a buttarla dentro... :O :cool: Speriamo davvero sia la volta definitiva che vediamo assieme Pippo Sheva e Kakà con una certa continuità... ho fatto anche la rima! :asd: :D :sofico:
:rotfl: :Puke:

teogros
11-09-2004, 11:37
:rotfl: :Puke:

fab77
11-09-2004, 11:54
:friend: :cincin:

badedas
11-09-2004, 12:23
Qualcuno mi verifica questo link:

http://www.3wstyle.net/

Grazie.

markus_81
11-09-2004, 12:40
Qualcuno mi verifica questo link:

http://www.3wstyle.net/

Grazie.

Dice cosi:

Dominio fermato per non rispetto della Policy e delle norme vigenti

badedas
11-09-2004, 12:45
Originariamente inviato da markus_81
Dice cosi:

Dominio fermato per non rispetto della Policy e delle norme vigenti
Grazie!

Tutti quelli che, come me, hanno postato immagini ce l'hanno nel...

teogros
11-09-2004, 13:21
Grazie!

Tutti quelli che, come me, hanno postato immagini ce l'hanno nel...

:what: Che sito era zio? :confused:

badedas
11-09-2004, 13:32
:what: Che sito era zio? :confused:
Un normalissimo "parcheggio" di files.

Molte delle immagini di questo forum le avevo "uppate" proprio lì.

Ma porca putt.. ci sarà un posto dove poi non intervengono variazioni?

Libero ad un certo punto lo hanno riservato solo a che naviga con loro, Altervista se non lo movimenti ti cancellano, adesso anche quello lì, ma andassero a fare in...!

andreamarra
11-09-2004, 14:37

Ogni tanto... :D

L'unico problema cmq che potreste avere stasera è un fatto di condizione: le squadre di minor valore come il Livorno (che però ha ottimi giocatori in attacco) possono impensierire alle prime partite. Perchè si sa, partono a razzo (e finiscono, di norma, a ... :D )

Se ci giocavate alla 10 partita, bisognava usare il pallottoliere sicuramente!

max1123
11-09-2004, 14:43
ce l'hanno nel...

ma andassero a fare in...!

Oggi ti rode il...?
Suvvia, ci sono cose più importanti nella vita!

:asd:

Cibulo
11-09-2004, 17:54
Originariamente inviato da max1123
Oggi ti rode il...?
Suvvia, ci sono cose più importanti nella vita!

fax, sei in crisi mistica da avatarro? :O

Jaguar64bit
11-09-2004, 17:57
Raga Sheva si è ristabilito ? :)

max1123
11-09-2004, 18:02
fax, sei in crisi mistica da avatarro? :O

Naaa, volevo solo sfoggiare un po'. A breve ritorna tutto normale.

max1123
11-09-2004, 18:03
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Pare che giochi.

Nestasiato
11-09-2004, 18:04

Sembrerebbe di sì, almeno secondo quanto mi è stato riferito un'oretta fa.
Speriamo che l'Inter tenga questo risultato, ora vado a sostenere i ragazzi del mortazza.
Mi sbilancio: vinceremo 3-1 con doppietta di Sheva.

Dona*
11-09-2004, 19:40
Dida espulso, rigore.

Dona*
11-09-2004, 19:43
Peccato, Abbiati aveva intuito.

Dona*
11-09-2004, 19:46
Che squadra ragazzi. Anche con un uomo in meno stan mettendo sotto il Livorno.

ninja750
11-09-2004, 20:20
Forse era meglio togliere rui costa e magari lasciare tomasson, amelia stasera è in vena di papere...

ninja750
11-09-2004, 20:41
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeedorrrff !!! :D

david-1
11-09-2004, 20:43
Originariamente inviato da ninja750
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeedorrrff !!! :D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

andreamarra
11-09-2004, 20:48
Certo che Seedorf non segna molto, ma se ne fa uno... il secondo diventa matematico.

andreamarra
11-09-2004, 21:05
Certo che Seedorf non segna molto, ma se ne fa uno... il secondo diventa matematico.

Dalla regia mi fanno ampi gesti, sembra che seedorf non sia il solo a fare doppiette... :eek:

Dona*
11-09-2004, 21:23
Il solito signore Gattuso

andreamarra
11-09-2004, 21:24
Il solito signore Gattuso

Che è successo?

Dona*
11-09-2004, 21:29
Che è successo?

"Buffetti" con Protti

ah che bello... torna la parità numerica, Balleri record, 2 gialli in 15 minuti circa

Slipknot78
11-09-2004, 21:31
42' Annullato a Lucarelli un gol regolare per off side.

Dona*
11-09-2004, 21:33
Ragazzi con la difesa che ci ritroviamo quest'anno prendere gol dovrebbe essere raro come la neve a primavera (per non dire d'estate)

Continuate così.

Dona*
11-09-2004, 21:33
Originariamente inviato da Slipknot78
42' Annullato a Lucarelli un gol regolare per off side.

non è stato annullato niente perchè il gioco era fermo.

Slipknot78
11-09-2004, 21:34
ah ok, seguivo solo dal real time della gazza.

andreamarra
11-09-2004, 21:35

Ti prego, sbilanciati più spesso!

andreamarra
11-09-2004, 21:39

Come non detto!

andreamarra
11-09-2004, 21:40

No, alla chiaroveggenza!

Jamal Crawford
11-09-2004, 21:46
Peccato dopo essere stati in vantaggio due volte abbiamo buttato la partita.
Strano il calcio, dopo due minuti sembrava una partita in discesa, in vantaggio e per di piu' giocando bene.
Poi in 2 secondi l'incubo.
Credo che saranno gli unici due gol subiti del campionato :p

Dona*
11-09-2004, 22:02

Credo che saranno gli unici due gol subiti del campionato :p

[docciaschiuma mode]

Puoi scommetterci!

[/docciaschiuma mode]

:sofico:

Nestasiato
11-09-2004, 22:57
Ti prego, sbilanciati più spesso!

Peccato!
Le uniche volte che l'anno scorso mi sbilanciai, azzeccai sempre (e indovinai anche la doppietta di Kakà).

Ieri ero felice di andare a San Siro e rivedere in campo i famosi quattro in difesa... ma come al solito il mortazza non si smentisce mai :)
Abbiam giocato splendidamente il primo tempo nonostante l'inferiorià ma, cazzo, quell'Amelia oggi aveva il burro nei guanti e non ne abbiam approfittato!
La cosa che più mi rode è quella punizione abbastanza lenta che Abbiati non ha visto partire, suppongo.

Cibulo
11-09-2004, 23:37
peccato per l'espulsione, che cmq ci stava.
Ho visto un buon milan, cmq. Certo a inizio stagione in 10 per 90 minuti non è facile...poi con un solo attaccante :mad: ecchechezzo, ma Carletto non poteva levare Pancaro e giocare a 3 dietro? :mad:

spoonman
11-09-2004, 23:47
Ho visto un buon milan, cmq. Certo a inizio stagione in 10 per 90 minuti non è facile...poi con un solo attaccante :mad: ecchechezzo, ma Carletto non poteva levare Pancaro e giocare a 3 dietro? :mad:
vero...

spoonman
11-09-2004, 23:52
secondo me molta sfiga per il milan. cioè, il livorno alla fine si è difeso bene però il gioco l'ha sempre fatto il milan.
e poi già alcune grandi giocate. il milan è davvero su un altro pianeta.
che squadra ragazzi!!!

se noi avessimo 2 o 3 giocatori in più di grandissimo livello saremmo alla pari... ma con materazzi, mihajlovic, vieri e recoba... mio dio...

SweetHawk
11-09-2004, 23:54
Originariamente inviato da spoonman

se noi avessimo 2 o 3 giocatori in più di grandissimo livello saremmo alla pari... ma con materazzi, mihajlovic, vieri e recoba... mio dio...

Beh certo... Davids e Veron hanno invece fatto faville.... Favalli e Ze Maria poi.... :sofico: :sofico: :sofico:

spoonman
12-09-2004, 00:00
Originariamente inviato da SweetHawk
Beh certo... Davids e Veron hanno invece fatto faville.... Favalli e Ze Maria poi.... :sofico: :sofico: :sofico:
no, faville non le ha fatte nessuno. sono cmq stati decenti. non ci sono loro in difesa e quindi la responsabilità dei gol presi non è loro. e neanche per quel che riguarda i gol mangiati da vieri.

marcolan
12-09-2004, 00:07
Bah, partita stregata.

Peccato perché 11 contro 11 era da pallottoliere, anche perché hanno un portiere assurdo.

Cibulo
12-09-2004, 00:59
Bah, partita stregata.

Hai detto tutto :mad:

andreamarra
12-09-2004, 02:06
Peccato!
Le uniche volte che l'anno scorso mi sbilanciai, azzeccai sempre (e indovinai anche la doppietta di Kakà).

Ieri ero felice di andare a San Siro e rivedere in campo i famosi quattro in difesa... ma come al solito il mortazza non si smentisce mai :)
Abbiam giocato splendidamente il primo tempo nonostante l'inferiorià ma, cazzo, quell'Amelia oggi aveva il burro nei guanti e non ne abbiam approfittato!
La cosa che più mi rode è quella punizione abbastanza lenta che Abbiati non ha visto partire, suppongo.

:)

Considera però che la prima partita è sempre un rischio... poco prima della partita avevo detto che non sarebbe stata una passeggiata di salute, perchè squadre come il Livorno devono partire subito a razzo. Insomma, io della prima di campionato si sto molto attento (ricordo uno Juventus-Reggina, neo promossa: 1-1 a Torino...)

Ovvio che poi in 11 contro 11 [Dida doveva evitare, meglio il pareggio che rigore e espulsione] sarebbe stata, presumibilmente, un'altra storia.

teogros
12-09-2004, 08:48
Vorrei iniziare con questa dedica di Clarence, prima di commentare e di leggere gli altri post:

MILANO - E' stato tra i migliori in campo della serata, l'autore dei due gol rossoneri, due bellissimi gol, per i quali Clarence Seedorf ha una dedica molto speciale da fare: 'Dedico questi gol a tutti i bambini morti nella tragedia di Ossezia, in Russia. A loro, ai familiari, a tutti quelli che hanno sofferto per questo dramma va il mio pensiero. A loro e alla mia famiglia'.

Si sta dimostrando sempre più un grande uomo, Clarence. Mi è sempre piaciuto, sinceramente, come modi di parlare e atteggiamenti fuori dal campo (quei pochi che ho visto), ma questo non fa altro che far lievitare la stima in lui! :)

teogros
12-09-2004, 09:08

Avrebbe potuto togliere Pancaro se fossimo stati al 70esimo, non dopo 10 minuti di gioco: di rischi dietro ne abbiamo corsi tanti così, ti immagini giocando con 3 difensori e basta! ;) :eek:

Credo che il risultato sia giusto, viste le parate di Abbiati e le nostre occasioni. Ho visto un ottimo Rui Costa, rinfrancato, convinto e ben messo in mezzo al campo: ha recuperato tanti palloni e smistato bene il gioco, mi è piaciuto! :) L'unico un po' sottotono mi è parso proprio Sheva, forse per il viaggio, forse per il lieve infortunio in nazionale, forse non so per cosa! Gigante Stam, davvero impressionante: acquisto strepitoso! :eek:

Adesso pensiamo alla CL: li è fondamentale vincere perchè non c'è modo di recuperare!

badedas
12-09-2004, 09:20
Ciao rossoneri.

La giornata era iniziata abbastanza bene con i perdazzurri che avevano regolarmente timbrato il cambio di stagione.

Ma noi?

Abbiamo metabolizzato abbastanza bene l'espulsione, anche se, come già detto, un Tomasson là davanti a raccogliere le "saponette" sarebbe stato decisamente più utile di un difensore.

Ma poi perchè sul 2 - 1 siamo arretrati?

Il Milan che difende il risultato è un'eresia!

E la sostituzione di Rui Costa, migliore in campo, qualcuno me la spiega?

Un'ultima osservazione: mi piange il cuore a dirlo ma Serginho mi sembra oramai definitivamente tramontato.

Io ogni volta che lo vedo in campo mi aspetto la "resurrezione" ma...

teogros
12-09-2004, 09:22
Ciao rossoneri.

La giornata era iniziata abbastanza bene con i perdazzurri che avevano regolarmente timbrato il cambio di stagione.

Ma noi?

Abbiamo metabolizzato abbastanza bene l'espulsione, anche se, come già detto, un Tomasson là davanti a raccogliere le "saponette" sarebbe stato decisamente più utile di un difensore.

Ma poi perchè sul 2 - 1 siamo arretrati?

Il Milan che difende il risultato è un'eresia!

E la sostituzione di Rui Costa, migliore in campo, qualcuno me la spiega?

Un'ultima osservazione: mi piange il cuore a dirlo ma Serginho mi sembra oramai definitivamente tramontato.

Io ogni volta che lo vedo in campo mi aspetto la "resurrezione" ma...

Zio concordo con te in toto, soprattutto per Rui e Serginho (quest'ultimo è davvero imbarazzante ormai)... quando alla sostituzione di Tomasson, come ho già scritto prima, credo che sia stata forzata e necessaria: mancavano praticamente 90 minuti (recuperi compresi) alla fine della partita...come si poteva rischiare fin da subito una difesa a 3?

the_unforgiven
12-09-2004, 09:33
hola ragazzi....ho visto la partita su sky....

diciamo che vista da tifoso la partita è stata terribile....

dida in effetti poteva concedere il pareggio senza fare fallo tanto avevamo ancora 83 minuti + rec per segnare un gollettino in 11!

la mancanza di tomasson in avanti si è sentita eccome perchè amelia non ne bloccava 1, dico 1 e uno come jon se ne sbaglia 1 non ne sbaglia 2! sheva mi è sembrato mooolto fuori partita, come del resto anke kakà non è stato all'altezza..

rui costa straordinario, stam invalicabile...

prendiamo sto pareggio e consideriamola una serata che doveva andare così......:)

marcolan
12-09-2004, 09:50

Quoto, è sempre un uomo in meno.

Cibulo
12-09-2004, 09:54
Avrebbe potuto togliere Pancaro se fossimo stati al 70esimo, non dopo 10 minuti di gioco: di rischi dietro ne abbiamo corsi tanti così, ti immagini giocando con 3 difensori e basta! ;) :eek:

Probabilmente avremmo corso gi stesssi rischi con la difesa 3. Con la differenza che un paio di pere a loro non gilele toglieva nessuno.
Si sa che Sheva da solo non riesce a trovare spazi :mad:
E poi mesi e mesi a parlare della difesa a 3 e quando si tratta di rischiare....con 3 ottimi difensori com Stam Maldini Cafù...e per di più contro il Livorno in casa...

Mah...per me il Milan deve essere sempre a due punte :D manderò una raccomandata a Milanello. :O

Cibulo
12-09-2004, 09:56
Quoto, è sempre un uomo in meno.
e lui durante la settimana non lo vede?
E' meglio Inzaghi su una gamba che quel serginho.
Pensa che perdeva l'uomo e non tornava a coprire dopo 5 minuti dall'ingresso in campo....

teogros
12-09-2004, 09:59
Probabilmente avremmo corso gi stesssi rischi con la difesa 3. Con la differenza che un paio di pere a loro non gilele toglieva nessuno.
Si sa che Sheva da solo non riesce a trovare spazi :mad:
E poi mesi e mesi a parlare della difesa a 3 e quando si tratta di rischiare....con 3 ottimi difensori com Stam Maldini Cafù...e per di più contro il Livorno in casa...

Mah...per me il Milan deve essere sempre a due punte :D manderò una raccomandata a Milanello. :O

Personalmente continuo a credere che il cambio sia stato giusto! Al limite avrebbe potuto rischiare Inzaghi al posto di Pancaro invece di Serginho, ma dopo 10 minuti credo che sia stata una sostituzione forzata e corretta! Ci fosse stato Nesta ancora ancora, ma con Cafù che fa più l'ala del terzino, mi pareva un suicidio tattico togliere anche Pancaro!

Cibulo
12-09-2004, 10:07
Personalmente continuo a credere che il cambio sia stato giusto!
:boxe: :boxe:

teogros
12-09-2004, 10:08
:boxe: :boxe:

:ops:

badedas
12-09-2004, 10:20
Ma esiste nella storia del calcio un allenatore che in caso di espulsione ha il coraggio di tenere in campo le punte?

Cibulo
12-09-2004, 10:26
Ma esiste nella storia del calcio un allenatore che in caso di espulsione ha il coraggio di tenere in campo le punte?
Zio, noi ci capiamo eh? :O

Eppoi nel caso la difesa non funzionasse poteva sempre correre ai ripari e tolgiere un centrocampista ed inserire Kaladze :mad:

badedas
12-09-2004, 10:34
Penso che, come al solito, il problema siano i giornalai.

Se uno "osa" tenere in campo le punte e poi perde, sai il massacro?

Cibulo
12-09-2004, 10:37
si ma si sa che giocare a una punta, da noi...è ancora peggio :D
Le raccomandate rulleggiano :O

teogros
12-09-2004, 10:41
Penso che, come al solito, il problema siano i giornalai.

Non credo che Carletto abbia tolto Tomasson per quello, anche perchè dietro Sheva non c'erano Brocchi Gattuso Ambrosini e Dorashoo... c'erano Rui Costa, Seedorf e Kakà... credo si possa accusare di tutto il Carletto, ma non di difensivismo! E poi dai... siamo alla prima giornata!! :)

Jaguar64bit
12-09-2004, 10:51
Non credo che Carletto abbia tolto Tomasson per quello, anche perchè dietro Sheva non c'erano Brocchi Gattuso Ambrosini e Dorashoo... c'erano Rui Costa, Seedorf e Kakà... credo si possa accusare di tutto il Carletto, ma non di difensivismo! E poi dai... siamo alla prima giornata!! :)

Per me Ancellotti ha fatto quello che doveva fare , non ha sbagliato nulla.. se il Milan vinceva ...i commenti sarebbero stati opposti.

teogros
12-09-2004, 10:52
Per me Ancellotti ha fatto quello che doveva fare , non ha sbagliato nulla.. se il Milan vinceva ...i commenti sarebbero stati opposti.

:mano: La penso come te! Adesso sarà importante vincere dopodomani. Speriamo che tutti i nazionali abbiano recuperato, soprattutto Nesta che ieri in qualche frangente avrebbe evitato i pasticci che abbiamo visto... ;)

Cibulo
12-09-2004, 11:31
se il Milan vinceva ...i commenti sarebbero stati opposti.
ovvio. Certo con un solo attaccante le probabilità di vincere si sono ridotte :O

Cmq nessuno ce l'ha con Carletto....tutti possono sbagliare, ci mancherebbe.

Everyman
12-09-2004, 11:44
Abbiamo fatto una figura da perdazzurri:(

Comunque, nonostante il pareggio, il centrocampo del milan fa davvero paura...Seedorf, Rui Costa, Kaka, Pirlo, Gattuso e Ambrosini.

Il pareggio puo' dare fastidio...ma ragazzi, il campionato e' ancora lungo.

Il milan gioca a memoria oramai, pure in 10:) .

No, finche' giochiamo cosi' io non mi sento per niente preoccupato.

Ricordate che ripetere quello che ha fatto il milan negli ultimi due anni e' molto, ma molto, difficile.
Potenzialmente pero', insieme al Real e al Manchester, siamo i numeri uno al mondo (parere personalissimo).

Ciaoooooooooo

Ser21
12-09-2004, 12:10
E' tutto un complotto!Milan e Inter si sono accordate!Campionato falsato!:D

andreamarra
12-09-2004, 12:16
Perchè Serginho è per voi sul viale del tramonto?

Non l'ho visto ultimamente, però ricordo che fino all'anno scorso era un giocatore che entrava nella ripresa e creava grattacapi agli avversari.

badedas
12-09-2004, 12:19
ricordo che fino all'anno scorso era un giocatore che entrava nella ripresa e creava grattacapi agli avversari.
Facciamo due anni fa, va!

L'anno scorso ha fatto un'azione da urlo a Genova.

E basta.

andreamarra
12-09-2004, 12:39

E basta.

Ah, l'azione del gol alla winning eleven? Fantastico!

Peccato, a me come giocatore (e come persona) piaceva molto, però effettivamente ha 30 anni e passa, ed è reduce da un infortunio gravissimo alla caviglia.

Mi dispiace.

marcolan
12-09-2004, 12:45
e lui durante la settimana non lo vede?
E' meglio Inzaghi su una gamba che quel serginho.
Pensa che perdeva l'uomo e non tornava a coprire dopo 5 minuti dall'ingresso in campo....

Mah, quando entra e si gratta dietro la testa si capisce subito che non ha voglia.

Cibulo
12-09-2004, 12:51
Mah, quando entra e si gratta dietro la testa si capisce subito che non ha voglia.

teogros
12-09-2004, 12:51

Forse in quei casi sarebbe meglio, semplicemente, avanzare Cafù sulla linea dei centrocampisti senza farlo rientrare e allargare un po' Seedorf... almeno fin che il concord recupera un po' di condizione, sempre che questo succeda... :( :sperem:

marcolan
12-09-2004, 12:54

E basta.

Si' diciamo che poi si è rotto e non è piu' tornato.
E a 33 anni compiuti penso che non ci sia piu' niente da fare.

Per la sostituzione... ok, adesso possiamo dire quello che vogliamo, ma il gol l'avevamo pur rifatto.
Quindi non è mancato quello.
La verità è che ci ha girato quasi tutto storto, la punizione di Lucarelli (noto scarpone) è venuta da un fallo di Kakà al limite dell'area che voleva prendere palla per ripartire in contropiede.
Voglio dire, non è stata provocata da forcing o azioni pericolose.

Respinte corte puntualmente sui piedi dei propri giocatori da parte di Amelia, rimpalli sfavorevoli, palle buttate in out perché l'avversario aveva i crampi (cosa assurda). C'era poco da fare, mi consola il fatto che in altri frangenti avremmo perso.
Detto questo, la storia è solo all'inizio, e comunque non tutto potrà sempre girare bene come per lunghi tratti è successo lo scorso anno.

Dona*
12-09-2004, 12:55

Non l'ho visto ultimamente, però ricordo che fino all'anno scorso era un giocatore che entrava nella ripresa e creava grattacapi agli avversari.

certo che spender tutti quei soldi in ingaggio per un giocatore che gioca solo i due derby annuali è proprio da veri intenditori! :D

marcolan
12-09-2004, 12:58
certo che spender tutti quei soldi in ingaggio per un giocatore che gioca solo i due derby annuali è proprio da veri intenditori! :D

Assist al bacio...

Un po' come regalare Cannavaro e schierare Mihajlovic nelle condizioni di ieri...

badedas
12-09-2004, 13:00
Beh, quello che ha fatto l'undicimaggioduemilauno vale almeno dieci ingaggi, tranqui!

Cibulo
12-09-2004, 13:01
Un po' come regalare Cannavaro e schierare Mihajlovic nelle condizioni di ieri...
http://www.booksaboutyou.co.uk/large_images/Goal%201.jpeg

andreamarra
12-09-2004, 13:01
Assist al bacio...

En effet...

Dona*
12-09-2004, 13:02
Assist al bacio...

ma quale assist... potete dire quello che volete, ma Cannavaro qui all'Inter in 2 anni non ha mai convinto appieno, a me fan ridere quelli che criticano la dirigenza per averlo ceduto quando erano poi i primi a criticarlo per certe sue prestazioni non certo all'altezza del capitano della nazionale.

E poi che diamine, mica saremo sempre in emergenza come ieri, Cordoba ha scontato la squalifica e Burdisso sarà già disponibile per martedì, indi... non dovremmo aver troppo spesso la "fortuna" di veder in campo Sinisa.

Anzi spero che Mancini riesca a valorizzare il giovane Dellafiore...

Dona*
12-09-2004, 13:04
Beh, quello che ha fatto l'undicimaggioduemilauno vale almeno dieci ingaggi, tranqui!

chiaro, per quelli come voi che traboccano di soldi, certi ingaggi si possono anche sostenere...

badedas
12-09-2004, 13:07
Assist al bacio...
E beh, il nostro "grazie di esistere" all'inter vale anche perchè ci sono gli interisti!

marcolan
12-09-2004, 13:07
chiaro, per quelli come voi che traboccano di soldi, certi ingaggi si possono anche sostenere...

Il nome Recoba ti dice qualcosa?

andreamarra
12-09-2004, 13:16
Azz Dona*rtù... vorrei proprio aiutarti dialetticamente... ma ti stai infognando eccessivamente!

marcolan
12-09-2004, 13:26
Devo uscire, ma prima ricordo anche il caso Adriano, comprato due volte...

andreamarra
12-09-2004, 13:33
Devo uscire, ma prima ricordo anche il caso Adriano, comprato due volte...

En effet (X2)... anzi, non comprato ma strapagato due volte.

Ovvio che se poi segnali ogni cagata manageriale dell'Inter negli ultimi 15 anni... raggiungi il nostro clan in numero di post!

david-1
12-09-2004, 14:58
En effet (X2)... anzi, non comprato ma strapagato due volte.

Ovvio che se poi segnali ogni cagata manageriale dell'Inter negli ultimi 15 anni... raggiungi il nostro clan in numero di post!
http://www.sfinter.it/immagini/logo.gif

http://members.fortunecity.it/perdenti/logodisperazione.gif

badedas
12-09-2004, 15:13
Gol di Albertini!

Dona*
12-09-2004, 15:21
Azz Dona*rtù... vorrei proprio aiutarti dialetticamente... ma ti stai infognando eccessivamente!

infognando? tutt'altro!!!

direi anzi che che qui si sta facendo dell' :mc: lo sport nazionale!

noiosi... noiosi all'inverosimile. Recoba? e che c'entra Recoba?

ma stavamo parlando o meno dello stipendio di Serginho, mi pare? ebbene cosa c'entra il signor Recoba? io ho fatto presente che mi pare inutile stipendiare (lautamente) un giocatore che ti gioca bene 2 partite all'anno (quelle con l'Inter... vedo qui si è pure troppo gonfi di sè per cogliere la mia auto-ironia) e qui mi si risponde tirando in ballo il giocolierie/giullare di casa Moratti... a corto di argomenti? mi pare proprio di sì... e mi starei infognando io? :D

in cosa devi aiutarmi spammarra? :D

da chi tira fuori ancora il solito qualunquismo di Adriano pagato 2 volte? ancora con sta storia? :D

ma via... la sanno ormai anche i bambini la successione degli avvenimenti... ma per il buon marcolan che ancora non l'ha capita, la riassumo :)

1) Adriano viene ceduto in comproprietà al Parma per la modica cifra di 14 milioni di euro, che lo valorizzerà per due anni
2) con 6 mesi di anticipo, rispetto ai 2 anni concordati tra le 2 società (anche per la concomitante esclalation (negativa) della situazione Parmalat) le due società si accordano per il ritorno del fenomeno brasiliano a Milano: indiscusso il vantaggio che ne consegue per l'Inter (che inoltre priva una diretta rivale di un giocatore che si rivelerà decisivo x la rincorsa al quarto posto), ma anche per il Parma che ha un urgente bisogno di far cassa. L'accordo è sui 20 milioni di euro per la metà del Parma, a conti fatti 6 milioni di euro per la società parmigiana quale premio di valorizzazione del giocatore, che in 2 anni è cresciuto moltissimo rispetto al giocatore un po' acerbo visto nei primi mesi della prima Inter di Cuper.

E cmq anche qui mistero... cosa c'entrarà mai Adriano con l'ingaggio di Serginho!

Allora spammarra... adesso puoi pure aiutare dialetticamente i tuoi amici zozzoneri (quanti specchi graffiati.... :sofico: ) che ne han più bisogno di me, mentre io vado a godermi i secondi tempi ;)

ronaldovieri
12-09-2004, 15:53

ma stavamo parlando o meno dello stipendio di Serginho, mi pare? ebbene cosa c'entra il signor Recoba? io ho fatto presente che mi pare inutile stipendiare (lautamente) un giocatore che ti gioca bene 2 partite all'anno (quelle con l'Inter... vedo qui si è pure troppo gonfi di sè per cogliere la mia auto-ironia) e qui mi si risponde tirando in ballo il giocolierie/giullare di casa Moratti... a corto di argomenti? mi pare proprio di sì... e mi starei infognando io? :D

da chi tira fuori ancora il solito qualunquismo di Adriano pagato 2 volte? ancora con sta storia? :D

ma via... la sanno ormai anche i bambini la successione degli avvenimenti... ma per il buon marcolan che ancora non l'ha capita, la riassumo :)

1) Adriano viene ceduto in comproprietà al Parma per la modica cifra di 14 milioni di euro, che lo valorizzerà per due anni
2) con 6 mesi di anticipo, rispetto ai 2 anni concordati tra le 2 società (anche per la concomitante esclalation (negativa) della situazione Parmalat) le due società si accordano per il ritorno del fenomeno brasiliano a Milano: indiscusso il vantaggio che ne consegue per l'Inter (che inoltre priva una diretta rivale di un giocatore che si rivelerà decisivo x la rincorsa al quarto posto), ma anche per il Parma che ha un urgente bisogno di far cassa. L'accordo è sui 20 milioni di euro per la metà del Parma, a conti fatti 6 milioni di euro per la società parmigiana quale premio di valorizzazione del giocatore, che in 2 anni è cresciuto moltissimo rispetto al giocatore un po' acerbo visto nei primi mesi della prima Inter di Cuper.

E cmq anche qui mistero... cosa c'entrarà mai Adriano con l'ingaggio di Serginho!

Allora spammarra... adesso puoi pure aiutare dialetticamente i tuoi amici zozzoneri (quanti specchi graffiati.... :sofico: ) che ne han più bisogno di me, mentre io vado a godermi i secondi tempi ;)

ma lasciali fare
i milanisti rosicano perche adriano non lo hanno loro
:O

badedas
12-09-2004, 15:58
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma lasciali fare
Hai ragione, noi dobbiamo accontentarci di Shevchenko!

recoil
12-09-2004, 15:59

e se li aveste entrambi? bello eh :)
da su, telefona al cavaliere e digli di tirare fuori i milioni!

Ser21
12-09-2004, 16:00
ma che paragoni fai?

gia che c'eri potevi dire: "non dobbiamo accontentarci di dida" :rolleyes: :muro: :rolleyes:

badedas
12-09-2004, 16:06
Originariamente inviato da Ser21
ma che paragoni fai?

gia che c'eri potevi dire: "non dobbiamo accontentarci di dida" :rolleyes: :muro: :rolleyes:
Ah già, è vero: mi sono dimenticato che Adriano è un portiere!

badedas
12-09-2004, 16:09
Originariamente inviato da recoil
e se li aveste entrambi? bello eh :)
da su, telefona al cavaliere e digli di tirare fuori i milioni!
Ce lo vendono, vedrai!

Ser21
12-09-2004, 16:10
Ah già, è vero: mi sono dimenticato che Adtriano è un portiere!
oh mamma che umorisimo...

recoil
12-09-2004, 16:11
Ce lo vendono, vedrai!

beh il supermarket Inter, in zona saldi, regala sempre sorprese!
mi secca che voi avete potuto approfittarne molte più volte di noi :mad:

Ser21
12-09-2004, 16:15
beh il supermarket Inter, in zona saldi, regala sempre sorprese!
mi secca che voi avete potuto approfittarne molte più volte di noi :mad:
si ma senza dubbio i migliori in fatto di cessioni siete stati voi...henry nn lo batte nessun..aggiungerei anche davids...per il milan direi che vierà,davids e ayala nn sn male come errori di "valutazioni"...
invece di parlare di noi interisti fareste meglio a guardare in casa vostra..

recoil
12-09-2004, 16:35
Originariamente inviato da Ser21
si ma senza dubbio i migliori in fatto di cessioni siete stati voi...henry nn lo batte nessun..aggiungerei anche davids...per il milan direi che vierà,davids e ayala nn sn male come errori di "valutazioni"...
invece di parlare di noi interisti fareste meglio a guardare in casa vostra..

Davids non conta, da noi ha giocato alla grande poi se ne è andato per una scemenza ma non perché è stato ritenuto poco valido. solo con Henry abbiamo fatto il grandissimo errore. poi si scherza :)

Dona*
12-09-2004, 16:40
Gol di Albertini!

con una sgargiante maglia nerazzurra... l'avresti mai detto?

Nestasiato
12-09-2004, 18:25
Che palle però, bisognerebbe vietare agli infiltrati di entrare nel nostro clan... ma immagino che molti milanisti vadan già in quelli degli altri :O

andreamarra
12-09-2004, 19:26
Che palle però, bisognerebbe vietare agli infiltrati di entrare nel nostro clan... ma immagino che molti milanisti vadan già in quelli degli altri :O

E alcuni ci vanno anche giù pesante, soprattutto con i cuginetti :D ! [anzi... strano non aver letto messaggi tipo "ladriii!! Vendutii!!!" da parte di sostenitori non gobbi o da brescini... :D ]

Cmq, se si entra con tranquillità e si scherza con la giusta ironia... credo che sia tutto molto più divertente ;)

marcolan
12-09-2004, 19:37

Che polpettone!

Se tu mi dici che Serginho è uno spreco perché farebbe 2 partite l'anno, è normale che ti tiri fuori gli sprechi di chi ne fa davvero a bizzeffe.
Su Adriano hai imparato bene la storia lato Inter, resta il fatto che lo avete pagato 2 volte!

teogros
12-09-2004, 19:53
ma lasciali fare

Già, noi rosichiamo per i giocatori forti che avete e che vi tenete... Seedorf dove giocava? :what: Pirlo? :confused: Non ricordo proprio... :boh: Comunque, dicevo... noi rosichiamo per i giocatori, visto che abbiamo una squadra di pippette (da Inzaghi a Pancaro, il mondo va così! :cry: ), voi rosicate perchè avete la bacheca piena di trofei e la pancia troppo piena per mangiarne ancora... :eek: :eek: :sofico: :rotfl: :rotfl: :asd: :rotfl:

recoil
12-09-2004, 19:57

eh no troppo comodo, sarebbe come se mancasse l'opposizione in parlamento.
poi ci sono ladri (juventini) e interisti che non vengono qui per sfottere ma parlano tranquillamente

per me c'è più gusto, ad esempio è bello leggere badedas nel nostro thread :)

intanto cari amici milanisti vi voglio far sapere che il pareggio di ieri non mi ha fatto certo cambiare idea sul fatto che la vostra squadra è quella da battere. iniziare senza vittoria non significa nulla, anzi è capitato molto spesso in annate scudetto pure alla Juve. mi sarei preoccupato molto di più se durante la partita si fosse infortunato qualche uomo chiave... quelle si che sono fregature

Nestasiato
12-09-2004, 20:22
poi ci sono ladri (juventini) e interisti che non vengono qui per sfottere ma parlano tranquillamente

Ma che discorso è?
Tu vieni quì perchè vengono da voi i milanisti o perchè cerchi un confronto con le nostre idee?
Io credo per la seconda...

marcolan
12-09-2004, 20:33

mi sarei preoccupato molto di più se durante la partita si fosse infortunato qualche uomo chiave... quelle si che sono fregature

Ora si gufa anche su questo?

andreamarra
12-09-2004, 20:34
iniziare senza vittoria non significa nulla, anzi è capitato molto spesso in annate scudetto pure alla Juve.

Esatto my friends, ricordo un Juventus-Reggina 1-1 alla prima di campionato (Inzaghi per la Juve e Cirillo, su cappella dell'inglorioso Mirkovic per la reggina...).

Alla fine di quel campionato ti ricordi chi vinse, di un punto, lo scudetoo :D :muro: :cry: :cry:????

recoil
12-09-2004, 20:38
Ma che discorso è?
Tu vieni quì perchè vengono da voi i milanisti o perchè cerchi un confronto con le nostre idee?
Io credo per la seconda...

beh si viene qui per parlare di Milan. va beh che ne parliamo anche nel thread della Juve ma in teoria è qui che se ne dovrebbe discutere. io non vengo qui perché ci sono milanisti da noi, però il fatto che vengano sta a significare appunto che il nostro thread come questo non è ad uso esclusivo dei tifosi ma è fatto per parlare della squadra:)

marcolan tranquillo io gufo sono nel thread Juve. tanto per capirci oggi noi abbiamo vinto ma Emerson si è fatto male. chi sta peggio? abbiamo 2 punti in più di voi per ora ma mercoledì si gioca in coppa e noi potremmo essere costretti a privarci del faro di centrocampo.

marcolan
12-09-2004, 20:41

marcolan tranquillo io gufo sono nel thread Juve. tanto per capirci oggi noi abbiamo vinto ma Emerson si è fatto male. chi sta peggio? abbiamo 2 punti in più di voi per ora ma mercoledì si gioca in coppa e noi potremmo essere costretti a privarci del faro di centrocampo.

Scusami, ma avevo sentito che avevi poteri incredibbbili!

recoil
12-09-2004, 20:46
Scusami, ma avevo sentito che avevi poteri incredibbbili!

mah, fai conto che ho gufato contro Milan e Inter venerdì sera e in effetti non avete vinto :Prrr:
no non vengo a gufare qui, prima di venire bannato da qualche mod milanista :D

il problema infortuni riguarda entrambi però ho l'impressione che il Milan sia coperto meglio. ad esempio in difesa avete tre centrali mostruosi, noi come riserva abbiamo Legrottaglie... in attacco con Ibrahimovich ci siamo messi a posto altrimenti uscito Trezeguet c'era il nulla, voi invece avete 4 giocatori validissimi. pure a centrocampo mi sa che siete coperti meglio...

teogros
12-09-2004, 23:23

per me c'è più gusto, ad esempio è bello leggere badedas nel nostro thread :)

intanto cari amici milanisti vi voglio far sapere che il pareggio di ieri non mi ha fatto certo cambiare idea sul fatto che la vostra squadra è quella da battere. iniziare senza vittoria non significa nulla, anzi è capitato molto spesso in annate scudetto pure alla Juve. mi sarei preoccupato molto di più se durante la partita si fosse infortunato qualche uomo chiave... quelle si che sono fregature

:tie: :D :sofico:

andreamarra
13-09-2004, 00:37

il problema infortuni riguarda entrambi però ho l'impressione che il Milan sia coperto meglio. ad esempio in difesa avete tre centrali mostruosi, noi come riserva abbiamo Legrottaglie... in attacco con Ibrahimovich ci siamo messi a posto altrimenti uscito Trezeguet c'era il nulla, voi invece avete 4 giocatori validissimi. pure a centrocampo mi sa che siete coperti meglio...

Diciamo che non è propriamente così.

cuorern
13-09-2004, 10:33
Eccomi, ciao a tutti, belli, brutti e juventini (ma quanti azz siete pure qui dentro?!? :D )...

Direi che abbiamo iniziato così così, certo che quel Pieri gay proprio non ci voleva... Povero Dida, cacciato via al 7° minuto per un'uscita nemmeno così assassina, anzi, gli ha sfiorato il piede, il Livornese poteva pure non cadere...

Però grande prova dei ragazzi che in 10 hanno comunque giocato bene, Seedorf è la nota più positiva, dopo lo stop, l'intervento ed il lento recupero, è tornato dei nostri, il contratto gli ha dato ulteriore fiducia e sabato ci ha regalato due perle!

Bye...

Dona*
13-09-2004, 10:38
Seedorf è la nota più positiva, dopo lo stop, l'intervento ed il lento recupero, è tornato dei nostri, il contratto gli ha dato ulteriore fiducia

Seedorf non è il tipo di giocatore che si fa influenzare da questi aspetti... se sta bene contratto o non contratto sul campo ti dimostra sempre quanto vale.

cuorern
13-09-2004, 10:55
Seedorf non è il tipo di giocatore che si fa influenzare da questi aspetti... se sta bene contratto o non contratto sul campo ti dimostra sempre quanto vale.

Proprio tu lo dici... Con voi ha passato un sacco di grane, contratti congelati, panca a volontà, insomma uno schifo...

Da che mondo è mondo se si lavora sulla psicologia di un giocatore, oltre che sul suo rendimeno tecnico/tattico/fisico, si ottiene da lui il 110%...

Se uno non è a posto di testa non potrà dimostrare tutto il suo valore in campo, e non mi venire a dire che Seedorf non è il giocatore che bada a questi aspetti perchè OGNI ESSERE UMANO ci bada, in maniera inconscia, ma ci bada... ;)

marcolan
13-09-2004, 10:57

Se uno non è a posto di testa non potrà dimostrare tutto il suo valore in campo, e non mi venire a dire che Seedorf non è il giocatore che bada a questi aspetti perchè OGNI ESSERE UMANO ci bada, in maniera inconscia, ma ci bada... ;)

Specie se questo essere umano è olandese!

Dona*
13-09-2004, 11:00
Proprio tu lo dici... Con voi ha passato un sacco di grane, contratti congelati, panca a volontà, insomma uno schifo...

Da che mondo è mondo se si lavora sulla psicologia di un giocatore, oltre che sul suo rendimeno tecnico/tattico/fisico, si ottiene da lui il 110%...

io scrissi

se sta bene

mi pare molto esemplificativo :D ;)

E poi ovvio... non giocando con continuità non aveva modo di raggiungere il top della forma...

badedas
13-09-2004, 11:03
Proprio tu lo dici...
Ma lascialo perdere!

Si permette di parlare di proprio Seedorf che è la prova vivente della scarsità della sua squadra.

Seedorf ha vinto in tutte le squadre in cui ha militato (compresa la Sampdoria, il che è tutto dire) tranne che nell'inter.

Qualcosa vorrà dire, no?

Dona*
13-09-2004, 11:08
Ma lascialo perdere!

Si permette di parlare di proprio Seedorf che è la prova vivente della scarsità della sua squadra.

Seedorf ha vinto in tutte le squadre in cui ha militato (compresa la Sampdoria, il che è tutto dire) tranne che nell'inter.

Qualcosa vorrà dire, no?

E' vero! lascia perdere quelli che danno fastidio perchè potrebbero saperne più di te! meglio non rosicare all'infinito! ;)
Peccato... perchè con la squadra che ha il Milan non ne avresti alcun motivo!

PS: ma l'Inter è proprio la tua ossessione... almeno la notte un po' di pace te la lascia o puri gli incubi ci fai?
Ti consiglio questa lettura

http://www.mach2.it/images/copertine/50/49001225.jpg

Funziona, testato personalmente.
Eh già, mi tocca ammetterlo... anche io ogni tanto me le faccio un po' di seghe mentali! :)

Everyman
13-09-2004, 13:53
Ragazzi, non abboccate alle provocazioni di Dona...prendiamolo per quello che e': un interista (ci siamo capiti, no?)

Uno che di mazzate sui testicoli ne ha prese tante, ma taaaaaaante:)

Senza ricordare l'ultima volta che l'Inter ha vinto uno scudetto e persino un derby derby o non citando i giocatori che dall'inter erano mezze pippe e che al milan hanno mostrato il meglio di se', senza ricordare i pianti di Zanetti o Ronaldo per l'ennesima umiliazione o figura di cacca, ci terrei a precisare che quando un interista vedra' la sua squadra del cuore vincere uno scudetto io gli spegnero' la playstation:)

Il milan, dopo due anni di successi (champions e scudetto) c'e' il pericolo di avere la pancia piena, penso sia una possibilita', ma quello che contraddistingue il milanista dall'interista e' lo stile.
E anche qui ci siamo capiti, ragazzuoli:sborone:

Io vedo vendette premeditate da parte di interisti medi (dona) mentre vedo saggezza da parte di interisti nobili (badedas).
Si capisce dai tempi e dai modi d'intervento...

Saluti:)

Dona*
13-09-2004, 13:56
Ragazzi, non abboccate alle provocazioni di Dona...prendiamolo per quello che e': un interista (ci siamo capiti, no?)

mega-cut su fuffa inutile

eccola qua la solita fuffa secondo evrip'rl :asd:

Dona*
13-09-2004, 14:00
mentre vedo saggezza da parte di interisti nobili (badedas).

uh cavolicchia... c'era una perla assoluta e mi era sfuggita!!!! :eheh: :eheh: :eheh:

mannaggia alla mia abitudine di saltare in toto i suoi interventi... :p

da segnare sull'agenda... povero docciaschiuma, chissà che vergogna sentirsi dare dell'interista da un suo compagno :asd:

ALBIZZIE
13-09-2004, 14:12

Uno che di mazzate sui testicoli ne ha prese tante, ma taaaaaaante:)

Senza ricordare l'ultima volta che l'Inter ha vinto uno scudetto e persino un derby derby o non citando i giocatori che dall'inter erano mezze pippe e che al milan hanno mostrato il meglio di se', senza ricordare i pianti di Zanetti o Ronaldo per l'ennesima umiliazione o figura di cacca, ci terrei a precisare che quando un interista vedra' la sua squadra del cuore vincere uno scudetto io gli spegnero' la playstation:)

Il milan, dopo due anni di successi (champions e scudetto) c'e' il pericolo di avere la pancia piena, penso sia una possibilita', ma quello che contraddistingue il milanista dall'interista e' lo stile.
E anche qui ci siamo capiti, ragazzuoli:sborone:

Io vedo vendette premeditate da parte di interisti medi (dona) mentre vedo saggezza da parte di interisti nobili (badedas).
Si capisce dai tempi e dai modi d'intervento...

Saluti:)
senti ti passo tutto, anche badedas interista (d'altra parte visto il suo chiodo fisso potrebbe anche esserlo), ma lasciamo stare lo stile che nel calcio è molto e sepolto.

andreamarra
13-09-2004, 14:19
Originariamente inviato da ALBIZZIE
senti ti passo tutto, anche badedas interista (d'altra parte visto il suo chiodo fisso potrebbe anche esserlo)

:rotfl:

ronaldovieri
13-09-2004, 14:54
senti ti passo tutto, anche badedas interista (d'altra parte visto il suo chiodo fisso potrebbe anche esserlo), ma lasciamo stare lo stile che nel calcio è molto e sepolto.

si signole:O

ALBIZZIE
13-09-2004, 14:56
si signole:O
maddai. ma chi l'ha sclitto? :D :D :D

andreamarra
13-09-2004, 15:14
La piantate di dile stlonzate e di spammale :O ???

cuorern
13-09-2004, 15:21
La piantate di dile stlonzate e di spammale :O ???

Fuori dai conones!!!

TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incazzed:

Dona*
13-09-2004, 15:26
Fuori dai conones!!!

TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incazzed:

:ops2:

teogros
13-09-2004, 15:53
:spam: Troppe chiacchiere e poco milan!

Niente Pippo domani, l'hanno lasciato (giustamente credo) a Milano a allenarsi! Sheva Tomasson in attacco con Crespo pronto a subentrare...

... :eek:

... :confused:

... :what:

:sofico: :rotfl: :ops: :mc:

andreamarra
13-09-2004, 15:57
Troppe chiacchiere e poco milan!

Vabbè dai, era la prima di campionato! E vi hanno espulso anche il portiere dopo 7 minuti!

teogros
13-09-2004, 16:01
Vabbè dai, era la prima di campionato! E vi hanno espulso anche il portiere dopo 7 minuti!

:cry: :cry: :cry: :cry: :bimbo:

andreamarra
13-09-2004, 16:03
:cry: :cry: :cry: :cry: :bimbo:
:vicini: :vicini: :)

teogros
13-09-2004, 16:05
:vicini: :vicini: :)

:oink: :Perfido:

Blindman
13-09-2004, 16:13
:oink: :Perfido:

Ecco...visto che vi piace tanto....perchè non ve lo tenete, lo Spamarra.....tanto noi di macchina sputa post ce ne abbiamo già una, e quasi demente quanto marra....:D

bombardax
13-09-2004, 16:16
salve a tutti spammoidi...
peccato per sabato, senza espulsione....:(

Blindman
13-09-2004, 16:21
Originariamente inviato da bombardax
salve a tutti spammoidi...
peccato per sabato, senza espulsione....:(

ciao sbombardina :oink:

Dona*
13-09-2004, 16:28
Originariamente inviato da Blindman

occhio che se ti vede Cibula... :sofico:

teogros
13-09-2004, 16:29
Ecco...visto che vi piace tanto....perchè non ve lo tenete, lo Spamarra.....tanto noi di macchina sputa post ce ne abbiamo già una, e quasi demente quanto marra....:D

:nonsifa: Spam e buoi dei paesi tuoi! Torna a cucci.. ehm: casa spamarra! :O :D :asd: :sofico:

bombardax
13-09-2004, 16:34

complimenti a voi...
ottima partenza, ottimi acquisti e ottima testa...

ieri a Controuncampo Ciccio Graziani ha detto che ha chiamato Moggi poche ora prima dell'annuncio dell'acquisto di Ibraimovich negava ancora...
un mito...

cuorern
13-09-2004, 16:44
complimenti a voi...

ieri a Controuncampo Ciccio Graziani ha detto che ha chiamato Moggi poche ora prima dell'annuncio dell'acquisto di Ibraimovich negava ancora...
un mito...

Anche io l'ho visto...

Ficarra & Picone l'hanno preso per il culo per tutta la puntata... :) ;) :D :rotfl: :asd:

bombardax
13-09-2004, 16:47
Anche io l'ho visto...

Ficarra & Picone l'hanno preso per il culo per tutta la puntata... :) ;) :D :rotfl: :asd:

pero' ha piazzato tre colpi mica da ridere...;)

Blindman
13-09-2004, 16:52
complimenti a voi...

un mito...

La prima giornata lascia il tempo che trova...chiaro, meglio partire con 3 punti in saccoccia......e cmq aspetto ben altri test per verificare la solidità di questa squadra.... ;)

teogros
13-09-2004, 16:53
pero' ha piazzato tre colpi mica da ridere...;)

Moggi? E' lui che fa le regole del calciomercato in italia... c'è poco da fare! ;)

bombardax
13-09-2004, 17:00
La prima giornata lascia il tempo che trova...chiaro, meglio partire con 3 punti in saccoccia......e cmq aspetto ben altri test per verificare la solidità di questa squadra.... ;)

comunque Cannavaro lo davano per finito ed invece....

Blindman
13-09-2004, 17:02

Cannavaro, senza offesa per gli interisti, ma solo loro potevano darlo per finito.... :D

Ha 31 anni, ha un paio di stagioni brutte alle spalle (ma fatte all'inter non fanno pienamente testo :D ).....visto che il giocatore in se non si discute, se sta bene e ha voglia di riscatto......

ALBIZZIE
13-09-2004, 17:03
non sarebbe il caso di aspettare un test più impegnativo per cannavaro?

p.s. prima di facili battutine rileggere i miei vecchi post sul canna.

Dona*
13-09-2004, 17:04

chi l'ha dato per finito?

e invece....?

badedas
13-09-2004, 17:04
Beh, si era semplicemente adattato all'ambiente.

Dona*
13-09-2004, 17:05

come non appoggiartelo... :sofico: :oink:

Blindman
13-09-2004, 17:06

Assolutamente si....ma vale per tutta la squadra...non solo per Cannavaro ;)

Le battutine sono rivolte, mi sembra ovvio, alla dirigenza...e son fatte per ridere....anche noi abbiamo i nostri bei capolavori strategici di mercato :D :muro:

teogros
13-09-2004, 17:09
Beh, si era semplicemente adattato all'ambiente.

LOL! Strepitoso! :D

teogros
13-09-2004, 17:14
Milan, Abate e Pozzi in prestito al Napoli
Resteranno nella città partenopea fino al 30 giugno 2005

MILANO – Attraverso il Sito rossonero, il Milan ha comunicato che Ignazio Abate e Nicola Pozzi da oggi sono in prestito annuale al Napoli, fino al 30 giugno 2005.

Anche Pozzi se ne va?! :eek: :(

ALBIZZIE
13-09-2004, 17:14
Le battutine sono rivolte, mi sembra ovvio, alla dirigenza...e son fatte per ridere....anche noi abbiamo i nostri bei capolavori strategici di mercato :D :muro:
tranquillo. è che volevo evitare frasi "dici così perchè non ce l'avete più"

io non ero d'accordo di dar via cannavaro, figurarsi a voi, ma non è una partita contro il brescia che me lo farà rimpiangere.

Dona*
13-09-2004, 17:15

Blindozza la dirigenza l'ha ceduto ai voi gobbi per il costo eccessivo del suo contratto... visto lo scarso rapporto prestazioni offerte/costo di questi due anni ;)

badedas
13-09-2004, 17:18
Originariamente inviato da teogros Anche Pozzi se ne va?! :eek: :(
L'aspetto positivo della faccenda è che ritengono Inzaghi recuperato, no?

Blindman
13-09-2004, 17:21
Blindozza la dirigenza l'ha ceduto ai voi gobbi per il costo eccessivo del suo contratto... visto lo scarso rapporto prestazioni offerte/costo di questi due anni ;)

Ma lo so cara.... :oink: ;)

teogros
13-09-2004, 17:28
L'aspetto positivo della faccenda è che ritengono Inzaghi recuperato, no?

:tie: :eek:

fab77
13-09-2004, 17:37
ma ai giocatori di serie A che je piglia: non si reggono in piedi?
il livornese che vola appena sfiorato da Dida, chiellini che pare morto per una mano in faccia, totti che vola come un dilettante per cercare un rigore, e quanti altri!!!!!!!!!!!

teogros
13-09-2004, 17:39
ma ai giocatori di serie A che je piglia: non si reggono in piedi?
il livornese che vola appena sfiorato da Dida, chiellini che pare morto per una mano in faccia, totti che vola come un dilettante per cercare un rigore, e quanti altri!!!!!!!!!!!

E' la normalità, oramai! :boh: Totti l'ha sempre fatto... il livornese posso capirlo, almeno in parte! Basterebbe non fischiare se colui che "subisce" il fallo accentua... ;)

bombardax
13-09-2004, 17:40
chi l'ha dato per finito?

e invece....?

la tua dirigenza

e invece ha fatto una buonissima partita ieri dando sicurezza alla difesa gobba, se poi ci sommi le vostre balbuzie di verona....

teogros
13-09-2004, 20:11
Milan, Stam e Cafu ok
I giocatori sono disponibili per la gara contro lo Shakhtar

DONETSK – Il Milan, in vista dell’impegno di Champions League contro lo Shakhtar ha svolto la seduta di allenamento a partire dalle 18.00 e fino alle 19.30 (ore italiane). Dopo il riscaldamento e scatti sul breve, si è giocata una partitella, molto intensa, su metà campo tra i giocatori in pettorina gialla e giocatori con la tuta rossonera. Cafu e Stam hanno svolto tutto l'allenamento insieme ai compagni, e saranno quindi a disposizione di Carlo Ancelotti per la gara di domani sera. La seduta è stata seguita dai tifosi del Milan Club Russia, che hanno accompagnato tutto l'allenamento e i gol dei rossoneri nella partitella con i loro cori.

Dona*
13-09-2004, 20:53
la tua dirigenza

e invece ha fatto una buonissima partita ieri dando sicurezza alla difesa gobba, se poi ci sommi le vostre balbuzie di verona....

e qui ti volevo

queste sono le biiiiiiiiiip che vi hanno messo in testa certi giornalisti

ripeto, e spero sia l'ultima: ci siano solo liberati di un pesantissimo ingaggio che gravava sul nostro monte stipendi (4.5 mil all'anno per un difensore 31enne!), viste poi le non esaltanti prestazioni degli ultimi 2 anni. E si è deciso di puntare su un giovane (e si spera promettente) difensore argentino che dalla critica viene designato quale erede legittimo di Samuel... se così sarà lo stabilirà il campo! Detto questo...

Cannavaro ha preso 6,5, non 8, e stiamo parlando di una, di una semplice partita, col Brescia peraltro!
Ci rendiamo conto che il Brescia senza Baggio vale ben poco? no? Ok vediamo già col Lecce cosa combina... e poi tutto il resto del campionato.

e diciamoci la verità, pensi che un qualsiasi difensore dell'Inter (qualsiasi, anche Gamarra), non farebbe bello figura con compagni di reparto quali Thuram, Zambrotta, Buffon e Zebina?

Maddai sbombardina... su un po' di obiettività, se no sabato ti sculaccio :sofico:

Non partiamo al solito prevenuti con i classici luoghi comuni alla "badedas" solo perchè si parla di un ex-Inter...