View Full Version : Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Il rito millenario vuole Mr. Goof presente in tutti i tre clan nelle partite che contano...e cosi' fu :O
porca tr.... mi serve il pari stasera, non facciamo scherzi!!! :read: :muro: :ciapet:
morpheus85
04-05-2005, 19:55
:eek:
vincenzonapoli
04-05-2005, 19:56
Sveglia!!!
porcccc.... ma siete scesi in campo imbriachi?!? :muro:
ma come funziona, ci sono i gol che fuori casa valgono doppio?
vincenzonapoli
04-05-2005, 20:12
gulp :help:
majin mixxi
04-05-2005, 20:28
prevedo una finale liverpool-psv http://www.krakatoa.it/faccine/mattoni.gif
ma come cavolo sono entrati in campo?
che pensavano veramente di stare a la coruna??
vincenzonapoli
04-05-2005, 20:34
prevedo una finale liverpool-psv http://www.krakatoa.it/faccine/mattoni.gif
No, non ci credo. Al Milan basta fare un goal e poi sto Psv non è certo il Liverpool di ieri sera.
Credo che nel secondo tempo crolleranno.
No, non ci credo. Al Milan basta fare un goal e poi sto Psv non è certo il Liverpool di ieri sera.
Il PSV visto a Milano ma soprattutto in questo primo tempo è superiore al Liverpool
sembra lo spirito della coppa italia...
spero che Seedorf e Gattuso inizino veramente ad essere più incisivi altrimenti :muro:
un primo tempo indegno!!!
ma come cavolo sono entrati in campo?
che pensavano veramente di stare a la coruna??
sono basito...hanno lo stesso atteggiamento che hanno avuto a la coruna e anke a firenze sabato....corrono a due allora...nn pressano...lasciano una marea di spazio ai portatori di palla...sbagliano gli stop...
senza parole
Everyman
04-05-2005, 20:38
Psv sta correndo moltissimo.
E, diciamola tutta, il loro vantaggio e' meritato.
Vediamo se nel secondo tempo reggeranno lo stesso ritmo da "ben johnson" del primo tempo.
E come volevasi dimostrare una squadra, qualsiasi essa sia, non raggiunge le semifinali di champion's per caso.
Milan comunque in difficolta', salvo forse gli ultimi 10 minuti.
Sperem :O
Vediamo se nel secondo tempo reggeranno lo stesso ritmo da "ben johnson" del primo tempo.
al limite gli date dei dopati come avete fatto con quelli del Deportivo!
E, diciamola tutta, il loro vantaggio e' meritato.
E come volevasi dimostrare una squadra, qualsiasi essa sia, non raggiunge le semifinali di champion's per caso.
Milan comunque in difficolta', salvo forse gli ultimi 10 minuti.
Sperem :O
a me sembrano dopati...mi sembrano quelli del depor dell'anno scorso....sono ovunque...quando attacchiamo noi sono tutti ma tutti in difesa a correre e pressare..a triplicare le marcature....in attaccano salgono a valanga...nn è umanamente possibile!
l'anno scorso quelli del depor hanno fatto la stessa partita....sembravano inumani...poi due settimane dopo contro il porto andavano a 2 all'ora..tipo passeggiata...quindi o si dopano...o sono 10giorni che si fanno le pippe a casa riposandosi...
leggi sotto..per me quelli del depor erano davvero dopati...sono serio....sono uno sempre equilibrato e imparziale..ma l'anno scorso chiunque abbia visto la partita avrebbe un piccolo dubbio..
carlito81
04-05-2005, 20:44
Dai, vedrete che come al solito ci pensa sheva
leggi sotto..per me quelli del depor erano davvero dopati...sono serio....sono uno sempre equilibrato e imparziale..ma l'anno scorso chiunque abbia visto la partita avrebbe un piccolo dubbio..
si si hai ragione..e voi nn avete fortuna,siete proprio sfigati..ogni volta che venite messi sotto per voi gli avversari sn sempre dopati...ma dai,ma che pretendi,che ti creda?
a me sembrano dopati...mi sembrano quelli del depor dell'anno scorso....sono ovunque...quando attacchiamo noi sono tutti ma tutti in difesa a correre e pressare..a triplicare le marcature....in attaccano salgono a valanga...nn è umanamente possibile!
l'anno scorso quelli del depor hanno fatto la stessa partita....sembravano inumani...poi due settimane dopo contro il porto andavano a 2 all'ora..tipo passeggiata...quindi o si dopano...o sono 10giorni che si fanno le pippe a casa riposandosi...
Per tua informazione il PSV è campione d'Olanda da 15 giorni,quindi è possibile che siano a casa da 10 giorni a spippettarsi...
Everyman
04-05-2005, 20:45
No. Stanno semplicemente giocando meglio di noi.
:)
si si hai ragione..e voi nn avete fortuna,siete proprio sfigati..ogni volta che venite messi sotto per voi gli avversari sn sempre dopati...ma dai,ma che pretendi,che ti creda?
che tu mi creda o no me ne cala poco...dovessi io credere a voi..che prima di ogni derby ci dite che ci spaccate il culo....
una cosa è essere realisti..una cosa interisti..ricordatelo..e io nn parlo affatto di fortuna..a firenza ad esempio..dovevamo perdere..abbiam fatto due tiri due gol..questa è fortuna...ma almeno miccoli e compagni sembravano umani in campo..quelli del depor l'anno scorso no...
Per tua informazione il PSV è campione d'Olanda da 15 giorni,quindi è possibile che siano a casa da 10 giorni a spippettarsi...
lo sapevo..grazie..nn ci vuole molto...ma quello che intendevo io è che questi mi sa che si sono davvero tappati in casa senza manco allenarsi..cmq son campioni da 10giorni...
Everyman
04-05-2005, 20:56
avrei preferito l'inter in semifinale contro di noi...almeno il passaggio del turno era assicurato.
Questo PSV invece e' davvero molto forte. Questo park continua a sorprendere sempre di piu'.
Belli li'...vediamo come finisce :)
morpheus85
04-05-2005, 21:07
:eek: :eek:
bravoragazzo
04-05-2005, 21:07
:mc: ahya :mc:
speriamo bene
:muro:
vincenzonapoli
04-05-2005, 21:10
hara hiri :ops:
Max Steel
04-05-2005, 21:11
Qui si mette male.
P.S. Finalmente uscito Seedorf :mad:
vincenzonapoli
04-05-2005, 21:14
Cacchio quel Lee sulla sinistra è davvero bravo, sembra il Del Piero dei vecchi tempi defilato sulla sinistra.
avrei preferito l'inter in semifinale contro di noi...almeno il passaggio del turno era assicurato.
certo, non è che vorresti fare un'intera CL giocando solo con l'Inter? :ciapet:
bravoragazzo
04-05-2005, 21:24
ragazzi non prendetevela... a questo punto della partita
è tutto culo!!!
ci vuole solo fortuna e basta :doh:
Coyote74
04-05-2005, 21:25
Ora solo il mitico culo del Milan può salvare la partita.... forza, può intervenire ancora in qualsiasi momento.... vanno bene anche i supplementari, basta che arrivi. Forza, l'Italia merita una squadra in finale...
Coyote74
04-05-2005, 21:26
ragazzi non prendetevela... a questo punto della partita
è tutto culo!!!
ci vuole solo fortuna e basta :doh:
Ecco... chiamate la sua venuta... perchè ce n'è veramente bisogno.
bravoragazzo
04-05-2005, 21:32
:yeah:
siiiiiiii
ambrosini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco... chiamate la sua venuta... perchè ce n'è veramente bisogno.
eheheh e puntualmente ;)
FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vincenzonapoli
04-05-2005, 21:33
Shapò! :sofico:
Everyman
04-05-2005, 21:35
GOOOOOOOOOOOLLLLLLL!!!
:D
a momenti mi veniva un colpo!!!
cmq siamo in finale!!!
ps. complimenti al psvper come ha giocato :)
The Mighty Gex
04-05-2005, 21:36
Grazie santa culofena!!!
Complimenti siete meritatamente in finale,vi siete dimostrati superiori al PSV,senza mai subire troppo.
-kurgan-
ti amo ambrosini!!!
canturio
a momenti mi veniva un colpo!!!
cmq siamo in finale!!!
ps. complimenti al psvper come ha giocato :)
Quoto in pieno !!! :D :D
majin mixxi
04-05-2005, 21:37
sofferenza
Ancelotti nn ci ha ricapito niente della partita :mad:
complimenti al PSV, stasera è stato grandissimo x 94 minuti senza mai cedere, impressionante.
Coyote74
04-05-2005, 21:38
Ragazzi, che vi avevo detto? Il culo del Milan se tarda ad arrivare basta chiamarlo.... daltronde avete l'esclusiva. :D
per la serie: in finale senza troppi sbattimenti....:asd: :D
edit: facciamo con il minimo degli sbattimenti.. :cool:
SquallSed
certo che piccinini gufa..e pure parecchio :sofico:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
la fotocopia di la coruna solo che abbiamo avuto un po' + culo...che schifo stasera madò che merda
bravoragazzo
04-05-2005, 21:39
ragazzi ma ne capite di calcio?
OVVIO che il PSV avrebbe dominato.. partivano in svantaggio e avevano 80000 supporters... :mc:
Everyman
04-05-2005, 21:39
SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Partita da cardiopalma!
Pure i drogati di hiddink abbiamo battuto!!! Cioe' superato il turno...cioe'...non ci capisco piu' niente!! :D
Birra, a me!!! :D
Complimenti siete meritatamente in finale,vi siete dimostrati superiori al PSV,senza mai subire troppo.
QOTD:
Bruno Longhi "attenzione perchè il Milan va all'assalto!!!!!!!".
c'era solo Sceva :rotfl: :rotfl:
-kurgan-
04-05-2005, 21:40
il prossimo che mi dice ancora che non vuole ambrosini in questa squadra gli scippo un organo interno :D
ma quante volte ci ha salvato le chiappe quel ragazzo? quanti gol pesanti fa? mitico!
Partita da cardiopalma!
Pure i drogati di hiddink abbiamo battuto!!! :D
Avete battuto?ma se per 3 tempi su 4 vi hanno sotterrati...
majin mixxi
04-05-2005, 21:41
certo che piccinini gufa..e pure parecchio :sofico:
concordo,appena ha pronunciato la parola impossibile hanno segnato
ninja750
Ancora non mi capacito di come abbiamo fatto a prendere 3 gol da sti brocchi :muro:
Max Steel
Siamo in finale ma con poca dignità. Migliore in campo Kakà.
Ogni tanto ci capitano queste trasferte europee dove non scendiamo in campo: La Coruna, Dortmund, Bordeaux a cui aggiungiamo questa.
Fondamentale quel gol di Tomasson all'andata al 90imo dove due gol di differenza francamente non ci stavano.
Nei 180 minuti (forse bestemmierò) penso meritasse di più il PSV.
Cmq W Noi....vamos a ganar la settima :D
ronaldovieri
ma se hanno dominato :D
Everyman
tu zitto che una finale di champions con l'inter non l'hai mai vista.
Non puoi capire che significa :D
the_unforgiven
04-05-2005, 21:42
dio santo che cazzo di sofferenza.....giuro che sono bagnato di sudore....
ho bestemmiato come mai.....ma come DIAVOLO si fa!
ragazzi unitevi a me nell'erigere un MONUMENTO A KAKA', l'unico, stasera a giocare da milan.....forse una delle sue migliori partite
cmq siamo in finale :sofico:
majin mixxi
04-05-2005, 21:42
già,però guarderanno la finale alla tv (come i vostri del resto) :D
tu zitto che una finale di champions con l'inter non l'hai mai vista.
Non puoi capire che significa :D
Che discorso è?
ragazzi ma ne capite di calcio?
OVVIO che il PSV avrebbe dominato.. partivano in svantaggio e avevano 80000 supporters... :mc:
Ovvio che con due pappine sul groppone si sarebbero dovuti scoprire prestando il fianco alla squadra avversaria, solo che questa stasera non è scesa in campo. :D
bravoragazzo
04-05-2005, 21:43
ma non vi fate seghe mentali... nel calcio vince chi fa gol :muro:
:sofico:
-kurgan-
Che discorso è?
dai che l'anno prossimo di sicuro è il vostro anno! :ciapet:
majin mixxi
da me c'erano gli interisti che a ogni gol urlavano manco stesse giocando l'inter,adesso si sente solo rosicare :D
Immeritatamente in finale, nonostante la rosa più forte del mondo.
Complimenti ad Ancelotti, maestro nel preparare le partite "da gestione del risultato".
Non so se gioire o bestemmiare.
Jaguar64bit
04-05-2005, 21:44
Brutta partita da parte del Milan , troppi errori..poi abbiamo molti giocatori stanchi che non pressano , loro erano più riposati e si giocavano tutto questa sera , i 2 gol fatti all'andata sono serviti come l'oro..così come il gol di Ambrosini , complimenti al Psv sono una ottima squadra non di certo arrivata in semifinale per caso.
04-05-2005, 21:44
peccato che xò siamo passati noi...come qnd dominava l'inter che prontamente lo ha preso nel culetto
ma se hanno dominato :D
Oddio dominato. Hanno sicuramente giocato meglio, nel complesso dei 180 minuti nessuna delle due squadre è stata superiore e infatti il risultato alla fine è di 3-3 ma essendo in europa questo premia il MILAN!!!!!
SI VOLA AD ISTANBUL!!!!!!
Quanto vorrei vedere la faccia di Moggi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma non vi fate seghe mentali... nel calcio fa gol :muro:
Noi parlare Italiano.
ronaldovieri
04-05-2005, 21:45
da me c'erano gli interisti che a ogni gol urlavano manco stesse giocando l'inter,adesso si sente solo rosicare :D
eh si rosichiamo perchè avete una squadra galattica che non ha preso una palla con il psv
cazzo come rosico
Immeritatamente in finale, nonostante la rosa più forte del mondo.
[/SIZE]
Esattamente ciò che penso io,ottima inquadratura della situazione/partita,complimenti,e sono sincere le mie parole.
majin mixxi
04-05-2005, 21:45
eh si rosichiamo perchè avete una squadra galattica che non ha preso una palla con il psv
cazzo come rosico
certo certo... :D
::::[CS:S]']peccato che xò siamo passati noi...come qnd dominava l'inter che prontamente lo ha preso nel culetto
si parla di PSV-Milan e tu mi citi l'Inter?Ma santo dio ma ce la fate a parlare di QUESTA PARTITA senza trovare appigli riguardanti l'Inter?Forse nn hai niente da dire perchè lo sai persino tu che il Milan in finale nn ci meritava di andare,come ha detto qualcun'altro di questo clan (Milanista).
E comunque, ragazzi, i coreani sono da comprare.
Cazzo, questi non hanno la milza, corrono per 95 minuti.
Da noi a correre sono rimasti Cafù e un po' Kakà.
04-05-2005, 21:46
cazzo come rosico
dovresti rosicare xkè almeno qst squadra vince qualcosa al contrario della tua
Oddio dominato. Hanno sicuramente giocato meglio, nel complesso dei 180 minuti nessuna delle due squadre è stata superiore e infatti il risultato alla fine è di 3-3 ma essendo in europa questo premia il MILAN!!!!!
SI VOLA AD ISTANBUL!!!!!!
Quanto vorrei vedere la faccia di Moggi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
infatti quel 66% PSV e 34% Milan a fine primo tempo nn significa niente vero? :D
the_unforgiven
04-05-2005, 21:47
ah dimenticavo
SEEDORF Voto 2 ad essere generosi, nn ha beccato uno che sia UNO passaggio giusto....
cmq i nostri nn hanno ankora capito la lezione dell'anno scorso mi pare...
e questi come allora correvano come dei dannati per tutto il campo...e noi fermi! :rolleyes:
adesso c'è la juve.....ma vabbè tanto stasera ci siamo riposati, soprattutto psicologicamente :rolleyes:
marcolan
04-05-2005, 21:48
Mah, che sofferenza.
Ma la cosa che mi fa più incazzare è il gol del 3-1. Quello proprio non mi va giù.
C'è qualcosa che scatta nella testa di questi qui, non riescono proprio a gestire queste gare.
Ma che cazzo aspettava a togliere Seedorf per Serginho? Ha fatto tanto che han segnato e non ha più potuto approfittare delle praterie che lasciavano...
Stavolta ha rischiato davvero di farla grossa.
the_unforgiven
04-05-2005, 21:49
ti quoto in toto..... :D
edopant10
Partita da cardiopalma!
Pure i drogati di hiddink abbiamo battuto!!! Cioe' superato il turno...cioe'...non ci capisco piu' niente!! :D
Birra, a me!!! :D
certo che avete un CULO mai visto!!!!
c'è quell'Ancelotti che si chiama Anculotti!!!
:muro:
mi ha sprpeso in negativo il Milan ... ce l'ha messa tutta per non arrivare alla finale :confused: ... ho pronosticato una vittoria facile sul Liverpool ... basta non camminino come stasera :eek:
bravoragazzo
:mc: Noi parlare Italiano.
:doh: ...
ma 'sti interisti.... :stordita:
continuo a sostenere che ===> :read:
non conta il possesso palla dietro 80000 persone ma conta il risultato.
le polemiche sono inutili.
Loro psicologicamente c'erano, era l'ULTIMA partita della stagione ( o quasi) dovevano dare tutto, anche il culo pur di passare. Noi invece siamo andati in campo con la mentalità di chi deve difendere anche con lo scarto di un gol il risultato. Questo è il discorso da fare, non che il Milan fa schifo ecc....
:mc:
infatti quel 66% PSV e 34% Milan a fine primo tempo nn significa niente vero? :D
Non capisco perchè se il Milan fa possesso palla non vale niente, non conta ma se lo fanno le altre squadre allora significa DOMINIO...
Stasera non dovevamo gestire il pallone a tutti i costi, la partita la dovevano fare loro, noi dovevamo fare un gol. Punto. Che poi si sia sofferto oltre il necessario, che ci abbiamo schiacciato anche se solo per parte della partita non cambia il risultato:
IL MILAN E' IN FINALE!!!!!!
Mavettor
04-05-2005, 21:50
Lasciamo perdere i coreani........abbiamo visto i Nakamura e gli Yanagisawa che razza di bidoni siano...........facciamoli comprare all'Inter che ci vince la coppa italia........abbiamo sofferto un po' ma nel calcio è giusto che passi la squadra piu' forte..........il PSV in Italia si classifica a livello del Bologna.......
Byez
Che discorso è?
per dire la verità, dai, questo è cio' che fa di una squadra una GRANDE squadra, anche quando non ci capisci nulla riesci a svangarla, quello che ci è capitato oggi è la riprova di come la squadra quest'anno sia mooooolto più forte dell'anno scorso.
cosa volevo dire, non lo so, spero di essere stato chiaro.
p.s. Grandissimi Kakà e Ambro per tutta la partita, gli unici una spanna sotto Dida e i due centrali di difesa, gli altri tutti bocciatissimi.
pp.s. il secondo gol è tutta colpa di Kaladze che si è fatto sfuggire Cocu come un Pollo
ppp.s. ke gol ha fatto cocu :eek: :eek: :eek: (il terzo) bellissimo e difficilissimo
a parte tutto, onore al psv, ma...............
SIAMO IN FINALEEEEE!!!!!!!
Jaguar64bit
04-05-2005, 21:51
ah dimenticavo
SEEDORF Voto 2 ad essere generosi, nn ha beccato uno che sia UNO passaggio giusto....
Vero Seedorf questa sera ha fatto una barca di errori , non l'ho quasi mai visto così impreciso.
the_unforgiven
04-05-2005, 21:51
Noi invece siamo andati in campo con la mentalità di chi deve difendere anche con lo scarto di un gol il risultato. Questo è il discorso da fare, non che il Milan fa schifo ecc....
QUESTO è il nostro errore....andare per difendere pensando che si può perdere è l'ultima cosa da fare :muro: :muro: :muro: :muro:
:doh: ...
ma 'sti interisti.... :stordita:
continuo a sostenere che ===> :read:
non conta il possesso palla dietro 80000 persone ma conta il risultato.
le polemiche sono inutili.
Loro psicologicamente c'erano, era l'ULTIMA partita della stagione ( o quasi) dovevano dare tutto, anche il culo pur di passare. Noi invece siamo andati in campo con la mentalità di chi deve difendere anche con lo scarto di un gol il risultato. Questo è il discorso da fare, non che il Milan fa schifo ecc....
Mai detto che il Milan faccia schifo,anzi,secondo me siete la squadra #1 al mondo adesso.Ciò non toglie che nei 180' siete stati inferiori al PSV,squadra di poco conto.
PS: Il Philips stadium contiene 36.000 spettatori,gli 80.000 che sostenvevano la squadra erano quelli del Meazza ed era più precisamente l'andata.
majin mixxi
04-05-2005, 21:52
ovviamente ripensando alle partite viste tra ieri e oggi per la finale prevedo molto dolore :(
Lasciamo perdere i coreani........abbiamo visto i Nakamura e gli Yanagisawa che razza di bidoni siano...
... che sono giapponesi ... come Nakata che in Italia è sempre stato più di un buon giocatore ...
bravoragazzo
04-05-2005, 21:53
Non capisco perchè se il Milan fa possesso palla non vale niente, non conta ma se lo fanno le altre squadre allora significa DOMINIO...
Stasera non dovevamo gestire il pallone a tutti i costi, la partita la dovevano fare loro, noi dovevamo fare un gol. Punto. Che poi si sia sofferto oltre il necessario, che ci abbiamo schiacciato anche se solo per parte della partita non cambia il risultato:
IL MILAN E' IN FINALE!!!!!!
:mano:
Sono dimagrito di 5 chili a guardare la partita. Comunque si vedeva che i giocatori del milan erano proprio fuori fase arrivavano sempre secondi sulla palla e perdevano tutti i contrasti.
Ogni partita fa storia a se, adesso pensiamo ai gobbi :)
-kurgan-
04-05-2005, 21:54
Mai detto che il Milan faccia schifo,anzi,secondo me siete la squadra #1 al mondo adesso.Ciò non toglie che nei 180' siete stati inferiori al PSV,squadra di poco conto.
da quando il psv è squadra di poco conto? :confused:
Mai detto che il Milan faccia schifo,anzi,secondo me siete la squadra #1 al mondo
non è vero, non l'hai mai detto, e anche se lo vedo non ci credo :Prrr:
marcolan
04-05-2005, 21:54
ah dimenticavo
cmq i nostri nn hanno ankora capito la lezione dell'anno scorso mi pare...
e questi come allora correvano come dei dannati per tutto il campo...e noi fermi! :rolleyes:
adesso c'è la juve.....ma vabbè tanto stasera ci siamo riposati, soprattutto psicologicamente :rolleyes:
Era chiaro che stasera non ci saremmo riposati. Solo chi era in malafede poteva dirlo.
Jaguar64bit
04-05-2005, 21:55
Mah, che sofferenza.
Ma la cosa che mi fa più incazzare è il gol del 3-1. Quello proprio non mi va giù.
C'è qualcosa che scatta nella testa di questi qui, non riescono proprio a gestire queste gare.
Ma che cazzo aspettava a togliere Seedorf per Serginho? Ha fatto tanto che han segnato e non ha più potuto approfittare delle praterie che lasciavano...
Stavolta ha rischiato davvero di farla grossa.
Per me Ancellotti ha cannato completamente la posizione di alcuni giocatori in campo... tipo Kakà decentrato sulla destra che si pestava i piedi con Seedorf , poi poca o nulla proposizione di gioco , e difesa imprecisa e distratta...certo noi domenica abbiamo la Juve , loro hanno finito il campionato...e hanno potuto dare tutto.
Devo dire che il psv ha giocato meglio del milan, ma come diceva un utente qualche post addietro il gol di tomasson nella 1 semifinale è valso oro colante per la formazione di ancelotti, oddio non è il caso di dire che il psv abbia dominato tutta la partita, ma ha fatto un ottima partita, con una squadra (essendo io interista :D ) reputo una delle formazioni migliori del pianeta, almeno facciamo valere l'italia in europa :D occhio a non sottovalutare il liverpool, che è una bella gatta da pelare ;)
Ciao!
04-05-2005, 21:56
x caso qualcuno ha vistocosa ha combinato Crudeli al gol di Ambro?
ehm....hai ragione,è una delle più forti al mondo :rolleyes:
ma mi spiegate, perchè sheva, era sempre ai bordi del campo?, se prendeva palla poi a chi aveva intenzione di darla???
i coreani ? non scherziamo9 ragazzi ... :rolleyes:
il Milan ha sbagliato partita ed il Psv no ... ma da qui a far diventare fenomeni i coreani ce ne "corre" :asd:
Jamal Crawford
04-05-2005, 21:57
Partita di merda, un solo giocatore ha giocato da MIlan, stasera finalmente posso dire grande kaka'!
Sono anni se non decenni che dico che seedorf e' una palla al piede, e che un qualsiasi coreano sulla sinistra gioca meglio di lui!
Tutte le volte che bisogna difendere il risultato non siamo capaci, e poi secondo me sono cotti
Ci va di culo che in finale non dovremo amministrare il vantaggio della partita d'andata...
Per il campionato non abbiamo scampo rassegnatevi
QUESTO è il nostro errore....andare per difendere pensando che si può perdere è l'ultima cosa da fare :muro: :muro: :muro: :muro:
meno male che uno che ragiona c'è....
no questo no, ma ha un grande allenatore
ronaldovieri
::::[CS:S]']dovresti rosicare xkè almeno qst squadra vince qualcosa al contrario della tua
non hai argomenti la butti sempre sull'inter che in questo caso non c'entra proprio una sega
cmq park è un bel giocatorino anche bravino tecnicamente
-kurgan-
se una squadra arriva in semifinale e vince il campionato, non mi pare proprio scarsa eh!
Mavettor
... che sono giapponesi ... come Nakata che in Italia è sempre stato più di un buon giocatore ...
So benissimo che sono giapponesi.........era solo un esempio di giocatori dalla pelle gialla che sembravano fenomeni e si sono rilevati bidoni...........Nakata?
Dove gioca? Altro bidone, per piacere, al Milan bisogna cercare di vincere tutto non di fare una tantum la partita della vita.........
Come direbbe Boskov Giappone e Corea non sono paesi di calcio!
the_unforgiven
04-05-2005, 21:58
::::[CS:S]']x caso qualcuno ha vistocosa ha combinato Crudeli al gol di Ambro?
e se qualcuno sa cosa ha fatto e si procura un video DEVE postare il link ora.....solo a pensarci mi viene da :D
no questo no, ma ha un grande allenatore
e questo cosa prova?dai che lo sai ;)
IlCarletto
il solito milan del 90° minuto..
BITTTIICCCO :D
ronaldovieri
ma mi spiegate, perchè sheva, era sempre ai bordi del campo?, se prendeva palla poi a chi aveva intenzione di darla???
gli dava fastidio le luci dello stadio :sofico:
Esatto, anche secondo me il PSV non è una squadretta(è arrivato più avanti di juve e inter). Aggiungo che oltretutto il PSV aveva anche un vantaggio fondamentale: non arriva da un testa a testa per la vittoria del campionato, cosa che richiede sia molte risorse fisiche che psicologiche.
ronaldovieri
04-05-2005, 21:59
So benissimo che sono giapponesi.........era solo un esempio di giocatori dalla pelle gialla che sembravano fenomeni e si sono rilevati bidoni...........Nakata?
Dove gioca? Altro bidone, per piacere, al Milan bisogna cercare di vincere tutto non di fare una tantum la partita della vita.........
Come direbbe Boskov Giappone e Corea non sono paesi di calcio!
un vero intenditore di calcio eh ahahahah
nakata è fortissimo
Da quando ha incontrato il Milan.
Sai lo sono state il Barcellona, Shaktar, Manchester, PSV, Liverpool e ultima ma non in ordine cronologico INTER!!!!!!!
se una squadra arriva in semifinale e vince il campionato, non mi pare proprio scarsa eh!
gia hai ragione...sei pronto a giocarti 1000 euro sulla grecia (semifinalista) per i prossimi campionati del mondo?E' campione d'Europa,sarà una passeggiata ;)
04-05-2005, 22:00
non hai argomenti la butti sempre sull'inter che in questo caso non c'entra proprio una sega
cmq park è un bel giocatorino anche bravino tecnicamente
park è molto forte x me e poi corre cm 10 gattuso
bravoragazzo
04-05-2005, 22:00
io credo che ''amministrare'' il vantaggio di una partita di andata sia il compito più arduo per QUALSIASI squadra.
La partita la si gioca bene quando si è sotto e si deve ragguantare il risultato.
Il Psv, a parte alcune individualità, tra cui ricordo Fartan, il nero che marcava Maldini, è una squadra di poco conto :mc:
Per me Ancellotti ha cannato completamente la posizione di alcuni giocatori in campo... tipo Kakà decentrato sulla destra che si pestava i piedi con Seedorf , poi poca o nulla proposizione di gioco , e difesa imprecisa e distratta...certo noi domenica abbiamo la Juve , loro hanno finito il campionato...e hanno potuto dare tutto.
Dico la mia poi torno a casa ... secondo me Ancelotti ha puntato al risparmio per non subire contrasti e falli gravi e risparmiare i centrocampisti e gli attaccanti (sheva ha corso poco o niente).
Puntava a tenere alta la squadra in modo da opporre con modesto sforzo un buon pressing.
Alla fine ha giocato d'azzardo, ma ha avuto ragione lui.
Io avrei puntato a fare presto il goal ammazza partita. Avrei messo 2 punte e magari tolto Seedorf che si vedeva soffriva troppo la partita.
Poi come sempre è troppo facile parlare dalla poltrona, e sicuramente con me in panca a quest'ora sareste fuori dalla CL :asd: ;)
Ciao.
e questo cosa prova?dai che lo sai ;)
che abbiamo fatto schifo con una squadra che in italia si qualifica a stento in coppa uefa?
Si lo so, ed è proprio qui il problema, per questo in finale non sarà facile come molti dicono...
Esatto, anche secondo me il PSV non è una squadretta(è arrivato più avanti di juve e inter). Aggiungo che oltretutto il PSV aveva anche un vantaggio fondamentale: non arriva da un testa a testa per la vittoria del campionato, cosa che richiede sia molte risorse fisiche che psicologiche.
Ecco un altro scommettitore,pronto a giocatori 100 euro sulla vittoria della grecia in una sfida diretta con Spagna,Italia,Inghilterra,Germania e Francia?Tanto è campione d'Europa quindi fortissima!
Mavettor
04-05-2005, 22:02
un vero intenditore di calcio eh ahahahah
nakata è fortissimo
Bravo, prendilo all'Inter che in mezzo a tutti quei bidoni magari emerge..........
Anzi, mettetelo a fianco di Veron :) :)
che abbiamo fatto schifo con una squadra che in italia si qualifica a stento in coppa uefa?
Si lo so, ed è proprio qui il problema, per questo in finale non sarà facile come molti dicono...
Esatto ;)
gli dava fastidio le luci dello stadio :sofico:
CAZZATE!!!! Non se ne uscisse co ste TRO(i/v)ATE che non reggono, perchè altrimenti quelli com'è che non avevano problemi?
marcolan
04-05-2005, 22:03
In ogni caso i coreani stiano dove sono.
-kurgan-
04-05-2005, 22:03
gia hai ragione...sei pronto a giocarti 1000 euro sulla grecia (semifinalista) per i prossimi campionati del mondo?E' campione d'Europa,sarà una passeggiata ;)
ma che discorsi sono? il psv ha dimostrato pure sul campo di essere una grande squadra!
Esatto ;)
per fortuna, la finale non ha vantaggi regressi di nessun tipo!!
ma che discorsi sono? il psv ha dimostrato pure sul campo di essere una grande squadra!
Perchè LA GRECIA no? :eek: :eek: :eek: :mbe:
bravoragazzo
04-05-2005, 22:04
vi piace Fartan??
quasi quasi lo comprerei... 20 anni, velocissimo.... :read:
-kurgan-
04-05-2005, 22:04
Ecco un altro scommettitore,pronto a giocatori 100 euro sulla vittoria della grecia in una sfida diretta con Spagna,Italia,Inghilterra,Germania e Francia?Tanto è campione d'Europa quindi fortissima!
di sicuro farà meglio della germania, che conserva solo il nome importante ma ha una squadra di pippe.
non ho mai seguito il PSV quest'anno e non ho idea se sia scarso o forte... so solo che la squadra che abbiamo affrontato in semifinale si è dimostrata (almeno in quelle due partite) coi controcoglioni, l'inter vale un terzo di PSV da quello che ho visto. Mi raccomando: continuate a rosicare finchè avete denti :fagiano:
per fortuna, la finale non ha vantaggi regressi di nessun tipo!!
Apparte il fatto che i Turchi saranno tutti con voi...odiano gli inglese,specialmente Everton,Liverpool e Leeds...
di sicuro farà meglio della germania, che conserva solo il nome importante ma ha una squadra di pippe.
E le restanti 4?
Jamal Crawford
04-05-2005, 22:05
Tra andata e ritorno meritavamo di tornare a casa, questa e' la verita', nonostante questo abbiamo la possibilita' di centrare la settima coppa campioni nella civilissima Turchia
-kurgan-
04-05-2005, 22:05
Perchè LA GRECIA no? :eek: :eek: :eek: :mbe:
ah si, queste squadre olandesi sono una vera sorpresa.. psv e ajax non giocano mai a questi livelli :rolleyes:
il parallelo con la grecia è proprio azzeccato, sisi..
Gente come quella, che appena qualcuno gli passava affianco cadeva per avere la punizione (e l'arbitro c'è cascato in pieno sistematicamente), stesse dove stà che sta bene, è la razza più odiosa che ci possa essere, e non continuo, perchè sennò mi bannano
-kurgan-
04-05-2005, 22:06
E le restanti 4?
ma che ne so, gli europei sono un terno al lotto.. stai sostenendo un paragone che non c'entra una mazza.
vi piace Fartan??
quasi quasi lo comprerei... 20 anni, velocissimo.... :read:
stesso discorso per i coreani............brrrrrr sciò pussa via!!
Jaguar64bit
04-05-2005, 22:06
Dico la mia poi torno a casa ... secondo me Ancelotti ha puntato al risparmio per non subire contrasti e falli gravi e risparmiare i centrocampisti e gli attaccanti (sheva ha corso poco o niente).
Puntava a tenere alta la squadra in modo da opporre con modesto sforzo un buon pressing.
Alla fine ha giocato d'azzardo, ma ha avuto ragione lui.
Io avrei puntato a fare presto il goal ammazza partita. Avrei messo 2 punte e magari tolto Seedorf che si vedeva soffriva troppo la partita.
Poi come sempre è troppo facile parlare dalla poltrona, e sicuramente con me in panca a quest'ora sareste fuori dalla CL :asd: ;)
Ciao.
Per me il fatto di presentare una formazione di "contenimento" non ha fatto altro che prestare il fianco al Psv da parte del Milan.. , credo che Ancellotti sapesse delle condizioni fisiche precarie di molti giocatori del Milan , per quello ha imbottito il centrocampo di giocatori , peccato che il Milan deve giocare in maniera classica con le 2 punte ecc , se no perde molto..non è mai o quasi pericoloso...e i centrocampisti non sanno a chi dare la palla per finalizzare l'azione...tutto ciò si è visto bene questa sera.
-kurgan-
04-05-2005, 22:07
non ho mai seguito il PSV quest'anno e non ho idea se sia scarso o forte... so solo che la squadra che abbiamo affrontato in semifinale si è dimostrata (almeno in quelle due partite) coi controcoglioni, l'inter vale un terzo di PSV da quello che ho visto. Mi raccomando: continuate a rosicare finchè avete denti :fagiano:
non posso far altro che quotare.
the_unforgiven
04-05-2005, 22:09
Tra andata e ritorno meritavamo di tornare a casa, questa e' la verita', nonostante questo abbiamo la possibilita' di centrare la settima coppa campioni nella civilissima Turchia
:mano: :mano:
ronaldovieri
04-05-2005, 22:10
non posso far altro che quotare.
giocate peggio dell'inter e quoti quella frase da fenomeno che ha scritto il simpaticone di freee :muro: :muro:
Jamal Crawford
04-05-2005, 22:11
Fate un giro nel clan interista e godetevi le rosicate :D
Si, abbiamo fatto cagare, meritavamo di andare a casa, il psv c'e' stato superiore in 3 tempi su 4, pero'...c'e' sempre un pero'... :read:
the_unforgiven
04-05-2005, 22:11
ora che mi sto calmando sto iniziando a godere :D
è la razza più odiosa che ci possa essere, e non continuo, perchè sennò mi bannano
razza????
andresti bannato solo per questo :rolleyes:
I coreani come popolo sono odiosi e insulsi, ma come giocatori HANNO UNA QUALITA' FONDAMENTALE: danno l'anima ad ogni gara.
E sono umili...
Se cadono è perchè sono leggerini, ma che grinta e che buonissima tecnica!
Si è visto invece il GRANDE Seedorf come ha fatto valere la sua classe superiore... pedate nei denti, cazzo! :mad:
Comunque l'obiettività è una dote rara nell'italiano medio e nel tifoso di calcio.
CHE CAZZO CI VUOLE A DIRE CHE ABBIAMO FATTO PENA?
Nessuno ci tolgie comunque la finale, no?
E allora siamo onesti anzitutto con noi stessi!
Milan, grandissima squadra col difetto di avere troppa puzza sotto il naso e con un allenatore che ha evidentissimi limiti.
marcolan
04-05-2005, 22:14
Gente come quella, che appena qualcuno gli passava affianco cadeva per avere la punizione (e l'arbitro c'è cascato in pieno sistematicamente), stesse dove stà che sta bene, è la razza più odiosa che ci possa essere, e non continuo, perchè sennò mi bannano
No, più che altro qui montano un caso nazionale per una flebo consentita di 6 anni fa. Poi si va all'estero e ci prendono a pallonate.
In ogni caso il PSV quest'anno si è dimostrata una bella squadra con dei buonissimi giocatori.
Negare questo non lo concepisco.
Hanno giocato bene all'andata e al ritorno, hanno buttato fuori il fenomenale Lione, hanno vinto lo scudetto con n turni di anticipo.
Guardate che il PSV anche come storia è tra le prime in Europa.
ronaldovieri
04-05-2005, 22:14
Fate un giro nel clan interista e godetevi le rosicate :D
Si, abbiamo fatto cagare, meritavamo di andare a casa, il psv c'e' stato superiore in 3 tempi su 4, pero'...c'e' sempre un pero'... :read:
ecco ora spiegami visto che l'inter non ha giocato ecc. ecc. perche alcuni vengono di la a rompere i coglioni
Oppure...
giocate peggio dell'inter e quoti quella frase da fenomeno che ha scritto il simpaticone di freee :muro: :muro:
peggio dell'inter?? :confused: noi la palla la buttiamo in rete... non è così che funziona? non ve l'hanno ancora spiegato come si vince? fa ancora male il 2-0 0-1 (o meglio, 0-3)?
Forse non mi sono spiegato bene. NON ho detto che il PSV è al livello di Milan, Juve Barcellona ecc..però è una buona squadra: se giocasse nel nostro campionato sarebbe una squadra da centro classifica, e spesso sono queste squadre da centro classifica che mettono più in difficoltà il Milan(quest'anno il Milan con le grandi squadre non ha sbagliato un colpo, a parte a Barcellona)
Scusami il tuo ragionamento sulla scommessa non mi quadra. E' come ti chiedessi : "Saresti disposto a puntare 100 € sulla vittoria del prossimo campionato dell'inter, tanto è 16 anni che non vince prima o poi deve vincere" :rolleyes:
ma che bello!!! :D
e poi, secondo me, non ci siamo poi nemmeno stancati troppo (nel senso che siamo già cotti e stracotti cosi :cool: )
Ora mi piacerebbe vincere al 94' con la juve con un gol di quelli mostruosamente fortunati, o magari del tutto irregolare... cosi almeno si potrebbero consolare i rosicatori, che hanno come unico sfogo il nostro "presunto" culo.
La realtà è che non molliamo mai!
Non siete in troppi a rosicare? Parto con le pagelle.
Dida 6-: incolpevole o quasi sui gol, salva la porta da un bel diagonale di Robert e si dimostra sicuro in qualche uscita
Cafù 5.5: corre tanto, ma dietro al coreano di turno.
Nesta 5-: sbaglia l'uscita sul primo e sul terzo gol, sempre in ritardo di testa, stranamente impreciso in marcatura.
Stam 5: come Nesta non riesce mai a trovare il bandolo della matassa: di testa ne prende poche, si fa bere sul primo gol e rischia un altro "mani" in area
Maldini 6,5: per quel che ha giocato il migliore di reparto. Non si fa intimidire dalla velocità di Farfan
Kaladze 4+: non è un giocatore da milan
Pirlo 5: si nasconde quando c'è da proporsi e non esce quando c'è da difendere, si vede che non è in forma.
Ambrosini 9: salva la partita, basta questo.
Gattuso 5-: corre a vuoto, tanti falli, tanti palloni persi, nient'altro.
Seedorf 2: :boh:
Tomasson s.v.: non tocca un pallone
Kakà 8: partita perfetta, non ha mai giocato una partita intera a questi livelli. STRATOSFERICO
Sheva 1 (di stima): perde tutti i palloni che gli arrivano, non fa uno scatto degno di tale nome, non gli riesce niente. Serata storta.
Ancelotti 2 (come gli incontristi messi in campo): assurdo mettere Ambrosini e Gattuso e snaturare così un impianto di gioco collaudato.
04-05-2005, 22:17
ecco ora spiegami visto che l'inter non ha giocato ecc. ecc. perche alcuni vengono di la a rompere i coglioni
non c'è niente di più divertente che prendere x il culo gli interisti e vedere le loro reazioni...fate troppo ridere
marcolan
04-05-2005, 22:18
I coreani come popolo sono odiosi e insulsi, ma come giocatori HANNO UNA QUALITA' FONDAMENTALE: danno l'anima ad ogni gara.
E sono umili...
Si è visto invece il GRANDE Seedorf come ha fatto valere la sua classe superiore... pedate nei denti, cazzo! :mad:
Comunque l'obiettività è una dote rara nell'italiano medio e nel tifoso di calcio.
Milan, grandissima squadra col difetto di avere troppa puzza sotto il naso e con un allenatore che ha evidentissimi limiti.
Per carità, forti quanto vuoi, ma stanno bene dove sono.
Seedorf non ha colpe, la colpa è di chi non lo ha tolto in tempo.
Kakà li affettava e se avesse messo Sergio sono sicuro che avremme segnato già sull'1-0.
Cmq ripeto che mi ha fatto incazzare il 3-1 come una bestia.
Mancano 3 minuti e ti fai infilare come un beota?
No, più che altro qui montano un caso nazionale per una flebo consentita di 6 anni fa. Poi si va all'estero e ci prendono a pallonate.
In ogni caso il PSV quest'anno si è dimostrata una bella squadra con dei buonissimi giocatori.
Negare questo non lo concepisco.
Hanno giocato bene all'andata e al ritorno, hanno buttato fuori il fenomenale Lione, hanno vinto lo scudetto con n turni di anticipo.
Guardate che il PSV anche come storia è tra le prime in Europa.
Si vede! Ma in Italia l'unica squadra che ha corso così tanto a fine stagione è stata la Juve di Lippi! :O :mbe: :mc:
Jaguar64bit
I coreani rosicano :asd:
gli interisti rosicano :asd:
gli juventini rosicano :asd:
TUT LE MOND ROSICA :asd: :asd:
noi godiamo come ricci tibetani :D :D :D :ciapet: :ciapet:
INTERISTI SIETE COME I CASTORI.....DON CIAK CASTORO.... :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :D
Raro come il senso dell'umorismo, quando si è bersagliati ;)
http://it.uefa.com/ml/images/competitions/UCL/headerF2005_left.jpg
Messaggio per gli Interisti e gli Juventini: Ora SKY è a soli 22 euro al mese! Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta per poter seguire direttamente a casa tua lo spettacolo della FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2004/2005. In alternativa puoi anche gustarti SKY CIMENA, anzi forse è meglio.
Jaguar64bit
Si vede! Ma in Italia l'unica squadra che ha corso così tanto a fine stagione è stata la Juve di Lippi! :O :mbe: :mc:
Questa battuta è sottile :mbe: :mbe: :mbe:
INTERISTI SIETE COME I CASTORI.....DON CIAK CASTORO.... :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :D
Tutto questo rosicare aumenta esponenzialmente il mio godio! :read: :Prrr: :Prrr: :oink:
-kurgan-
04-05-2005, 22:19
certo, abbiamo giocato male per merito del psv.. che si è dimostrato una squadra solida che ha strameritato di vincere il campionato e di arrivare in semifinale.
i nostri demeriti sono un approccio molle alla partita, convinti di aver già passato il turno, e la disastrosa partita di sheva e seedorf.
Questa battuta è sottile :mbe: :mbe: :mbe:
Come l'ago di una siringa! :O
:sofico: :asd: :sofico: :D
delfinista
04-05-2005, 22:19
FATE SKIFO
ronaldovieri
04-05-2005, 22:20
Messaggio per gli Interisti e gli Juventini: Ora SKY è a soli 22 euro al mese! Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta per poter seguire direttamente a casa tua lo spettacolo della FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2004/2005. In alternativa puoi anche gustarti SKY CIMENA, anzi forse è meglio.
ci arrivi a 10 anni? sai ne dimostri anche meno
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bellissima questa! :asd:
FATE SKIFO
e voi invece siete fenomeni :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D
ROSIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Jaguar64bit
04-05-2005, 22:21
Come l'ago di una siringa! :O
:sofico: :asd: :sofico: :D
Pic indolor ti punge e non la senti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :O
'sera...questa sera il PSV si è dimostrata una grande squadra, merito anche di ancelloti e la sua convinzione di difendersi...... :muro:
azz, per quattro minuti Dida non c'è l'ha fatta!! :mad:
e tu che sei saggio e maturo abbocchi alle mie lollate da bambino di 10 anni?? Mi deludi Boys San :O
Devi accettare lo sfottò! Siete in 50 qui a menarla col culo, se qualcuno risponde a rima dovete saper accettare altrimenti è meglio girar largo! :) ;)
'sera...questa sera il PSV si è dimostrata una grande squadra, merito anche di ancelloti e la sua convinzione di difendersi...... :muro:
Mi sa che sono almeno 30 minuti, doveva arrivare al 44esimo! ;)
delfinista
04-05-2005, 22:23
Devi accettare lo sfottò! Siete in 50 qui a menarla col culo, se qualcuno risponde a rima dovete saper accettare altrimenti è meglio girar largo! :) ;)
HAI RAGIONE...quindi..devi
VERGOGNARTI
:read: bellissima questa
Niente da dire, partita giocata in modo rinunciatario, quasi vergognoso.
Consoliamoci, alla fine dei conti abbiamo raggiunto un grande traguardo e chissà quanti interisti e gobbi hanno sbavato e gufato stasera.... :asd:
Certo, in finale non possiamo che giocare meglio, peggio di stasera è dura.
marcolan
04-05-2005, 22:23
E sono umili...
No, pero' scusami, ma nessuno ha detto che abbiamo giocato bene. Siamo tutti a dire quello che dici te. Stavolta non capisco proprio a chi ti rivolgi.
:mano: :asd: mitico!! ;)
si può dire???
MA DOVETE SUCARE!!!!!!!!!!:nera:
Sempre a rosicare e a godere delle disgrazie altrui..gli interisti nn sanno fare altro...pazzesco.. :rolleyes:
marcolan
04-05-2005, 22:24
Consoliamoci, alla fine dei conti abbiamo raggiunto un grande traguardo e chissà quanti interisti e gobbi hanno sbavato e gufato stasera.... :asd:
Stasera il gufo ha fatto l'alesaggio...
VERGOGNARTI
Ma di cosa..che siamo in champions :mc: :Perfido:
ronaldovieri
04-05-2005, 22:25
teo io non ho pronunciato in questo clan la parola culo ho detto soloo che il psv ha giocato meglio del milan e qua non ci piove
poi però ci sono sempre i bambinetti dell'asilo che la buttano sempre sull'inter
visto che non hanno argomentazioni e a loro interessa solo prendere per il culo il prossimo
VERGOGNARTI
C.V.D
E' matematico...nn è colpa tua..tranquillo..però un po' mi fai pena cmq:boh:
si può dire???
MA DOVETE SUCARE!!!!!!!!!!:nera:
Sempre a rosicare e a godere delle disgrazie altrui..gli interisti nn sanno fare altro...pazzesco.. :rolleyes:
dopo 14 anni che ti aspetti!! :help:
delfinista
04-05-2005, 22:26
C.V.D
E' matematico...nn è colpa tua..tranquillo..però un po' mi fai pena cmq:boh:
Dai ragazzi possiamo fare gli sfottò o no?
e allora vergognatevi...
tanto in finale ci state lo stesso pure se vi vergognate :muro:
dimenticavo, un "grande" ad Ambro. Partita anonima come spesso gli capita, ma quest'anno i suoi gol pesanti sono molti, troppi per non accorgersi di lui, che ho spesso criticato, non lo nego.
Jaguar64bit
04-05-2005, 22:27
:read: bellissima questa
Ti ringrazio :asd: :D :D
90°....pappapaap papapppaaaapapapp :D
VERGOGNARTI
ok, mi sono vergognato.
ora posso continuare a lollare??? :D :D :D
Quando hai finito col castagno ti porto anche qualche tavola di noce che è un po' più resistente :fagiano: :fagiano:
ROSIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D
teo io non ho pronunciato in questo clan la parola culo ho detto soloo che il psv ha giocato meglio del milan e qua non ci piove
poi però ci sono sempre i bambinetti dell'asilo che la buttano sempre sull'inter
visto che non hanno argomentazioni e a loro interessa solo prendere per il culo il prossimo
fabrì festeggiamo :D Lasciali perdere :D
ronaldosfigato da quanto tempo che non ci sentiamo :Prrr: :Prrr:
ok, mi sono vergognato.
ora posso continuare a lollare??? :D :D :D
Quando hai finito col castagno di porto anche qualche tavola di noce che è un po' più resistente :fagiano: :fagiano:
ROSIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D
i ho delle noci di cocco....se vuoi te le porto :asd:
non hanno argomentazioni e a loro interessa solo prendere per il culo il prossimo
potrei scrivere un libro sugli ultimi 20 anni di successi milanisti. :D
potrei scriverne due di libri sugli ultimi 20 anni interisti, ma non parlerebbero di successi :(
ronaldovieri
04-05-2005, 22:29
fabrì festeggiamo :D Lasciali perdere :D
si festeggio con la mia fida :oink:
e a :ciapet: te niente
Uè non trattatemi male il mio meticcio preferito :mad:
Lui ha detto solo la verità, abbiamo fatto pena.
Che poi siamo in finale è un altro discorso....
e allora vergognatevi...
Non capisco di che cosa dovremmo vergognarci? :confused:
Lottiamo per lo scudetto e siamo in finale di champions, voi per che coppa state lottando? Per quella del salumiere ?
ronaldovieri
04-05-2005, 22:30
weee hai imparato ad usare il grassetto bravo bravo stai venendo su bene :ciapet:
e allora vergognatevi...
Ma gli sfottò nn si fanno quando l'altro perde? NN dovremmo essere noi a pigliarvi per il culo perkè siamo in finale?C'è qualkosa che mi sfugge...da quando giocare male e vincere permette di essere presi per il culo?:wtf:
Non capisco di che cosa dovremmo vergognarci? :confused:
Lottiamo per lo scudetto e siamo in finale di champions, voi per che coppa state lottando? Per quella del salumiere ?
per la coppa italia...intervengo io...
l'anno prossimo come obbiettivo principale la salvezza :cool:
No, pero' scusami, ma nessuno ha detto che abbiamo giocato bene. Siamo tutti a dire quello che dici te. Stavolta non capisco proprio a chi ti rivolgi.
No, Marco, scusami, non ce l'ho con qualcuno del forum... ma solo con chi mi ha appena detto che comunque abbiamo meritato di passare e che nel secondo tempo il PSV non ha fatto quasi niente...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Però io quando giochiamo così male non riesco a godere.
Siamo a Istanbul, ok, e mi passerà.
Ma vado a letto con la rabbia perchè siamo troppo coglioni, a volte.
Il terzo gol ha fatto imbufalire anche me. Ma imbufalire è un eufemismo.
Giuro che per qualche secondo ho sperato che segnassero anche il quarto e si finisse QUESTA FARSA.
ronaldovieri
04-05-2005, 22:32
potrei scrivere un libro sugli ultimi 20 anni di successi milanisti. :D
potrei scriverne due di libri sugli ultimi 20 anni interisti, ma non parlerebbero di successi :(
ah no
No, Marco, scusami, non ce l'ho con qualcuno del forum... ma solo con chi mi ha appena detto che comunque abbiamo meritato di passare e che nel secondo tempo il PSV non ha fatto quasi niente...
Giuro che per qualche secondo ho sperato che segnassero anche il quarto e si finisse QUESTA FARSA.
ma davvero esistono milanisti così? :mbe: :help:
Vero.
Già quelli di undici sanno benissimo che voi prediligete di gran lunga la PlayStation.
L'inter può vincere solo lì!
E anche questa è andata :D che caga però, sti caxxo di coreani erano proprio impestati :p ... Aspetto con ansia domenica pomeriggio...
Byez e forza Milan :yeah: :D
...
Aho, ma che dici?!? :fagiano:
Dida avrebbe conquistato il primato esattamente al 44° minuto del primo tempo, sempre che non avesse preso gol.
Direi che, se la matematica non è un'opinione, 44 - 9 = 35, per cui Dida è arrivato a 35' dal record di Edwin Van der Sar, ma alla fine non ci interessa nulla.
Vero.
Già quelli di undici sanno benissimo che voi prediligete di gran lunga la PlayStation.
L'inter può vincere solo lì!
veramente io batosto gli interisti anke su PES :banned:
ronaldovieri
04-05-2005, 22:34
ed ecco il grand maestro delle prese per il culo
quasi quasi stavo in pensiero
Nestasiato
04-05-2005, 22:34
Premesso che da buon anti-mortazza, ho ancora il 90% di nervoso e il 10% di gioia... ma come fa una squadra avversaria a farvi rodere il fegato così tanto?
Se la Giuve o l'Itner vincessero 200 partite di fondoschiena di fila, non posterei MAI nel thread degli giuventini causa rosicamento, forse perchè sono maturo abbastanza per capire come va il mondo del calcio.
E' l'unica ed ultima volta che faccio un po' di autostima in un mio intervento, sia chiaro.
Concludo dicendo che è solo questione di principio e di coerenza, ma soprattutto chiedetevi come mai siete usciti VOI dalla Champions League e come mai noi siamo in finale per la DECIMA volta.
Andate avanti che siete uno spasso, quasi meglio degli interisti che avevan pronta la maglia "Instanbul".
nel complesso dei 180 minuti non mi sembra che il Milan abbia meritato.
Cmq è un anno difficile, pieno di impegni, qualche partita sbagliata può capitare.
L'importante è darsi la possibilità di vincere qualcosa di importante (e la Settima Coppa lo sarebbe, eccome...)
morpheus85
04-05-2005, 22:36
Anche io :)
marcolan
04-05-2005, 22:36
COnsoliamoci, ogni partita fa storia a sé, anche se è la seconda di fila che giochiamo così.
Per domenica la vedo grigia, ma spero che tirino almeno fuori quello che hanno.
Lo scorso anno dopo La coruna le cose non migliorarono granché da subito. Stavolta che almeno la qualificazione c'è stata speriamo che la musica cambi.
Per la finale sono ottimista, nonostante tutto, per il campionato ero già pessimista prima, figuriamoci adesso. Atteggiamento sbagliato ok, ma c'è gente alla frutta frutta: Gattuso, Pirlo, Sheva, ma anche Nesta e forse Stam.
L'importante è darsi la possibilità di vincere qualcosa di importante (e la Settima Coppa lo sarebbe, eccome...)
tanto se la vinciamo è perchè abbiamo culo :O
Nestasiato
04-05-2005, 22:37
Ti prego, posta più spesso, specie intorno al 25 maggio.
marcolan
04-05-2005, 22:37
Mitico l'avatar,te lo devo dire!
Aho, ma che dici?!? :fagiano:
Dida avrebbe conquistato il primato esattamente al 44° minuto del primo tempo, sempre che non avesse preso gol.
Direi che, se la matematica non è un'opinione, 44 - 9 = 35, per cui Dida è arrivato a 35' dal record di Edwin Van der Sar, ma alla fine non ci interessa nulla.
ops...avevo fatto i conti male....non è che mi interessi ma Dida se lo meritva!! ;)
morpheus85
04-05-2005, 22:39
Ti prego, posta più spesso, specie intorno al 25 maggio.
Mi sa che non ci sono per quel giorno mi spiace, sarà per un'altra finale :(
ma dai basta...altro che culo, c'è stata la fortuna ma se siamo qui è grazie alla squadra ed anche allenatore :cool:
morpheus85
04-05-2005, 22:39
Mitico l'avatar,te lo devo dire!
Grazie, ma è tutto merito suo :D
chissà che prezzi per i pacchetti viaggio per la finale....dite che da venerdi se ne saprà qualcosa?
morpheus85
04-05-2005, 22:43
ma dai basta...altro che culo, c'è stata la fortuna ma se siamo qui è grazie alla squadra ed anche allenatore :cool:
Io dico che era tutto scritto, che arrivaste in finale e che poi......
Perchè anche quando siete sul punto di soccombere succede il miracolo, non c'è modo di battervi :cry:
Lo so che te non parli di culo, ma se ci sono tuoi "colleghi di tifo" che lo fanno è logico che lo sfottò ricade sulla loro squadra (che poi è anche la tua!)! ;)
delfinista
04-05-2005, 22:43
esatto
Perchè anche quando siete sul punto di soccombere succede il miracolo, non c'è modo di battervi :cry:
infatti ci credevo... :sofico:
Nestasiato
04-05-2005, 22:45
cut
Ma che t'ha fatto il Milan per farti rosicare così tanto?
Dai, una bella dormita e tutto passa!
esatto
pazienza :boh:
l'importante è vincerla no? :)
Noi sul campo e voi alla Playstation :D :Prrr:
delfinista
04-05-2005, 22:46
Ma che t'ha fatto il Milan per farti rosicare così tanto?
Dai, una bella dormita e tutto passa!
we compagno di maglie :)
-kurgan-
04-05-2005, 22:46
beh va detto che alcuni giocatori non mollano fino all'ultimo secondo, ambrosini è tra questi.. e un altro è inzaghi, che stasera mancava. Poi negli ultimi minuti in queste partite conta molto la testa, ogni pallone è una guerra.
ma loro la vincono a culo sulla play station!! :boh:
delfinista
04-05-2005, 22:47
pensi già d'averla vinta?
nel complesso dei 180 minuti non mi sembra che il Milan abbia meritato.
Cmq è un anno difficile, pieno di impegni, qualche partita sbagliata può capitare.
Concordo con te! Non abbiamo meritato e siamo giù di fiato e parecchio. Ma un campionato a 38 partite in italia non si era mai visto e da 2 settimane i nostri giocano ogni 3 giorni senza fare un allenamento... credo che possa starci una partita completamente toppata!
Brigante
04-05-2005, 22:48
Mentre giocava il Milan ero al cinema a vedermi Sahara, poi ho sentito l'ultimo quarto d'ora alla radio, siete in finale, congratulazioni. Come è stata la partita? Ha giocato bene il Milan? E il PSV?
delfinista
04-05-2005, 22:48
Concordo con te! Non abbiamo meritato e siamo giù di fiato e parecchio. Ma un campionato a 38 partite in italia non si era mai visto e da 2 settimane i nostri giocano ogni 3 giorni senza fare un allenamento... credo che possa starci una partita completamente toppata!
La scusa pronta.
Ma insomma siete in finale...non ve la toglie nessuno..e allora..siate sinceri:
siete stati strafortunati.
tutto qua.
ogni volta a uscire le storie....
Mentre giocava il Milan ero al cinema a vedermi Sahara, poi ho sentito l'ultimo quarto d'ora alla radio, siete in finale, congratulazioni.
delfinista
04-05-2005, 22:49
Mentre giocava il Milan ero al cinema a vedermi Sahara, poi ho sentito l'ultimo quarto d'ora alla radio, siete in finale, congratulazioni. Come è stata la partita? Ha giocato bene il Milan? E il PSV?
voi vicini alla serie B :-D
morpheus85
04-05-2005, 22:49
L'avatar è certificato FIFA?
E' garantito un Milan perdente e umiliato?
Se si sarei interessato ;)
La scusa pronta.
Ma insomma siete in finale...non ve la toglie nessuno..e allora..siate sinceri:
siete stati strafortunati.
tutto qua.
Sei veramente un incompetente. Mi dici perchè è culo? E' stato un gol fantasma? Un rigore inesistente? Un fuorigioco non visto? No. E' stato un gol pulitissimo, segnato prima dello scadere. Se fosse arrivato al 5' del primo tempo saresti qui a parlare di culo? No. E allora risparmia quella povera tastiera!
Nestasiato
04-05-2005, 22:50
Ogni volta a farci le storie...
ma, l'unica certezza è che voi l'avete persa però :D
Noi siamo lì a giocarcela, poi si vedrà :oink:
delfinista
04-05-2005, 22:50
L'avatar è certificato FIFA?
sisis prendi prendi
ma, l'unica certezza è che voi l'avete persa però :D
Noi siamo lì a giocarcela, poi si vedrà :oink:
Non sfottere sennò poi vanno a piangere dal babbo! :bimbo: :bimbo:
bravoragazzo
04-05-2005, 22:51
:mc: L'avatar è certificato FIFA?
:) il milan ha giocato maluccio, il psv bene!!!
l'importante sono i fatti no le pugnette comunque :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.