PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Router NETGEAR DG834GTIT [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

[KabOOm]
23-01-2008, 13:38
In questo caso il down non c'entra nulla. :D
E' l'up che conta. Ma cosa ti costa ridurre l'up per prova?
A te l'up non serve direttamente (io mantengo 15 di solito).
Ridurre l'up rispetto al limite massimo serve al mulo stesso per poter dialogare con la rete e funzionare al meglio. Oltre al up del mulo e ai suoi dialoghi extra up...ci devi aggiungere il tuo traffico internet. Se hai 30KB complessivi...come pretendi che internet viaggi alla grande?? :rolleyes:

Vedi te che io quando lo uso gli riservo non più di 16kb di up...

ciccio er meglio
23-01-2008, 13:54
Se per "presa plug" intendi il terminale rj11...direi di no. :D

infatti anche io sapevo così...poi ho letto in un thread uno che affermava quella cosa,,boh!

Ma la presa che esce con il dg834gt (non GTIT!) è compatibile con la rete telefonica italiana?

littlemau
23-01-2008, 14:16
Non saprei. Ho beccato il bundle con la chiavetta e non ricordo se fosse IT o meno.
So che c'era la classica tripolare SIP :D (idem per il filtro).

Comunque un adattatore rj11-tripolare lo si trova banalmente in qualsiasi centro commerciale.

Per il filtro...lo scoprirai solo aprendo la scatola (o se qualcuno qui ha fatto il tuo stesso acquisto e condivide l'info). :)

makka
23-01-2008, 15:39
Io dopo aver letto questo thread (o meglio il vecchio), al momento dell'acquisto del router in un negozio SD, chiesi al commesso se il filtro era compreso nella confezione. La risposta fu: "assolutamente no, il filtro non e' presente nella confezione di nessun modem adsl". Quindi..... alla modica cifra di 4E comprai un filtro direttamente nel negozio.....
Indovina cosa ho trovato appena ho aperto la scatola ?????
Un bel filtro adsl tripolare !
Tutto questo a conferma del fatto che .... "lo scoprirai solo aprendo la scatola" !
:D

zazzaman
23-01-2008, 17:08
Esiste un modo per poter capire se è morto il modulo wireless del router o la scheda del notebook?

il led del wifi sul router è acceso, e il notebook rileva la rete, riceve l'IP dal DHCP, ma non riesce a navigare neppure nella LAN interna.
Che faccio?

Galotar
23-01-2008, 17:10
Ragazzi ho da oggi questo stupendo router.
Il fatto è che con quello vecchio della telecom mi collegavo tranquillamente con messenger live.
Adesso non c'è verso di farlo andare.
L'errore è 81000306

lillo85
23-01-2008, 18:11
ciao a tutti vorrei sapere se il dg834gt copre con il wireless una distanza di 100 metri tra due case. se no ne esiste uno più potente? l'intento è quello di dividere sia internet ke la rete... ciao e grazie...

littlemau
23-01-2008, 18:18
Non è il router che dev'essere più potente. E' l'antenna che deve esserlo. Ti serve un'antenna direzionale (o meglio due...ai due capi) tipo yagi o simili. Non è questo il thread adatto. ;)

Galotar
23-01-2008, 18:21
Ragazzi ho da oggi questo stupendo router.
Il fatto è che con quello vecchio della telecom mi collegavo tranquillamente con messenger live.
Adesso non c'è verso di farlo andare.
L'errore è 81000306

:help:
Anche AMSN non si collega : mi dice connessione rifiutata dal server.
Che cacchio sta a succede?

Galotar
23-01-2008, 18:36
Anche AMSN non si collega : mi dice connessione rifiutata dal server.
Che cacchio sta a succede?

Ho risolto : avevo le porte IM(istant messeging) chiuse :muro:

DarKilleR
23-01-2008, 19:01
ciao a tutti vorrei sapere se il dg834gt copre con il wireless una distanza di 100 metri tra due case. se no ne esiste uno più potente? l'intento è quello di dividere sia internet ke la rete... ciao e grazie...

ti ricordo che la legge impone che il segnale wireless o di qualsiasi altra periferica privata che non sia un servizio, non deve oltrepassare il proprio confine e la propria priprietà....

Quindi non puoi farlo...a livello teorico..

A livello pratico, ci riesci se il tuo router in linea d'aria visibile con quello dell'altro, altrimenti neanche se piangi...la soluzione migliore sarebbe sostituire l'antenna del router con una da un guadagno migliore, io l'ho presa una ta 7dbi omnidirezionale a 13€ e ho aumentato la qualità della linea e esteso la distanza di un 30%..
Se poi hai la possibilità di utilizzare un'antenna direzionale...e quindi senza avere grossi ostacoli tra te e l'altro..si riescono a coprire anche svariati Km...

MisterWEX
23-01-2008, 21:03
Ciao a tutti...
sto provando questo router e ho notato una cosa: andando nella pagina "Diagnostica" e premendo il bottone "Riavvia" ogni tanto il router non si riavvia a dovere e si blocca (rimangono spento tutti i led tranne quello relativo alla porta LAN 4), quindi sono costretto a staccare e riattaccare l'alimentazione...
Succede anche a voi ogni tanto? Qualcuno può fare una prova?
Grazie

UP

BullsEye
23-01-2008, 21:18
ragazzi da quando ho il router faccio fatica a caricare pagine internet...
la velocità è ok...ma molte volte non carica la pagina. Devo ricaricarla più volte.
E questo senza avere altri programmi che utilizzino la banda.

diciamo che va a singhiozzo.
A volte mi dice anche che non trova l'indirizzo che è invece corretto e infatti basta ricaricare la pagina.
inizio ad essere un pò stufo....qualche soluzione?

I primi giorni non faceva così..poi ho flashato al firmware "recommended" in prima pagina 1.01.32.
Il problema è che non ricordo che firmware avesse il router da nuovo.

gbin
23-01-2008, 21:28
[QUOTE='[KabOOm];20712704']No purtroppo il ping non dipende da alcun fattore modificabile. I consigli per ottenere un ping stabile e il più basso possibile sono sempre gli stessi, nessun altro programma aperto mentre si gioca ( sopratutto il mulo et simila )

Grazie lo stesso

maxb
23-01-2008, 21:39
come firmware io mi trovo benissimo con l'1.01.32
e' stabile e veloce ed e' il migliore per lo wireless
...
perche il campo dello wireless in pratica si espande ad anello non a sfera.
in pratica meglio metterla distesa orizzontalmente per avere un miglior segnale in verticale.

Grazie per l'aiuto Lamarunica! :D

Rei & Asuka
23-01-2008, 21:49
Qaulcuno può aiutarmi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20727968#post20727968 :doh:

lillo85
24-01-2008, 11:12
ti ricordo che la legge impone che il segnale wireless o di qualsiasi altra periferica privata che non sia un servizio, non deve oltrepassare il proprio confine e la propria priprietà....

Quindi non puoi farlo...a livello teorico..

A livello pratico, ci riesci se il tuo router in linea d'aria visibile con quello dell'altro, altrimenti neanche se piangi...la soluzione migliore sarebbe sostituire l'antenna del router con una da un guadagno migliore, io l'ho presa una ta 7dbi omnidirezionale a 13€ e ho aumentato la qualità della linea e esteso la distanza di un 30%..
Se poi hai la possibilità di utilizzare un'antenna direzionale...e quindi senza avere grossi ostacoli tra te e l'altro..si riescono a coprire anche svariati Km...

ok grazie mille penso di lasciar perdere era per un mio amico. ciao:D

zanzarame
24-01-2008, 11:19
diciamo che va a singhiozzo.
A volte mi dice anche che non trova l'indirizzo che è invece corretto e infatti basta ricaricare la pagina.
inizio ad essere un pò stufo....qualche soluzione?

Stesso problema.

Dopo aver seguito i consigli indicati nella prima pagina, se non cambia nulla, prova a cambiare i server DNS. Personalmente uso quelli di OpenDNS e vanno una meraviglia.
Quando (raramente) fanno cilecca, reimposto il router con "ottieni auomaticamente ecc" e cioè uso quelli di Alice (che per inciso danno problemi con il caricamento di pagine).
In sostanza, uso al 90% opendns. Se non vanno, o spengo riaccendo il modem o uso quelli alice.

Ciao

littlemau
24-01-2008, 12:38
Lamento lo stesso problema anch'io da quando sono passato da tin.it ad alice.
Sospettavo potessero essere i DNS...ma facendo ricerche non avevo trovato nessuno che lamentasse queste problematiche. OpenDNS? Proverò.

Grazie...pensavo di essere il solo. :)

Kevin[clod]
24-01-2008, 16:13
Raga volevo farvi una domanda...visto che il router non ha il pulsante di spegnimento volevo sapere spegnendolo ogni sera dalla ciabatta come sono abituato a fare,(onde evitare spreco di energia/wifi attivo ed onde elletr), si potevano avere problemi il mattino dopo riaccendendolo di riallineamento/o di portante e quindi di non connessione o di perdita di impostazioni.....è possibile??

Oppure quando viene riacceso la mattina si allinea velocemente o almeno nel tempo di avvio del pc???
Voi lo lasciate sempre acceso??

Grazie in anticipo per le risposte.

Therinai
24-01-2008, 16:28
installato ora in un attimo... sembra che funzioni tutto, compresi mulo e msn messenger, meno male :O
Tuttavia a volte la velocità mi scende anche sotto i 36 mbps, c'è solo un muro (anzi una porta) tra router e pc, dite che è normale? Cmq il mio 834gt è quello da 54 Mbps (se non ho capito male c'è anche da 108) Ma la qualità della connessione può variare anche in base al ricevitore? io ho un ricevitore Zyxel pci che il negoziante mi disse che è ottimo :rolleyes:

juninho85
24-01-2008, 16:31
non hai comprato il gt ma il g

littlemau
24-01-2008, 19:03
;20740030']Oppure quando viene riacceso la mattina si allinea velocemente o almeno nel tempo di avvio del pc???
Voi lo lasciate sempre acceso??

Grazie in anticipo per le risposte.
Certo che un banale test non ti costa nulla...
Ma se vuoi che ti sia anticipato l'esito...beh non dovresti temere problemi.
Si riallinea in pochi secondi. Nessuna perdita di impostazioni. :)
Attualmente lo tengo sempre acceso vista la flat...ma un tempo accendevo e spegnevo senza problemi. ;)

Lizard_01
24-01-2008, 19:09
Ciao ragazzi, ho preso il DG834GT già da un po' di tempo e mi avete già aiutato in passato (:D ). Premetto che ho cercato quello che sto per domandare, ma non ho saputo trovare risposta al mio dubbio.
Dunque il router funziona egregiamente, c'è installato l'ultimo firmware (V1.02.13) ma non riesco a far funzionare VNC.
Voglio poter controllare il computer da fuori casa (nel mio caso con l'iphone) e credo di aver fatto tutto a dovere, ho fatto l'account su dyndns, ho installato l'updater per avere sempre l'ip aggiornato, ho installato vnc server sul pc, ho aperto le porte sul router (5900 e 5800 impostando TCP/UDP). Ho provato anche ad attivare l'apposita funzione di dyndns nel menù (ma poi l'ho disattivata perchè non andava comunque).
Controllando qui: https://www.grc.com/x/portprobe=5900 mi dice che la porta è stealth, allora ho anche provato a disattivare la relativa regola e ancora non funziona.

Allego la situazione:

http://img244.imageshack.us/img244/3717/immaginejz4.jpg

Cosa può essere?
Il firewall di windows lo devo configurare?

Grazie in anticipo, a tutti!!! :help:

supergoz
24-01-2008, 19:19
@lizard_01
2 cose posso suggerirti così al volo

1. il firm che usi è ufficiale ma piuttosto buggato, considera l'installazione di uno moddato dal DGTeam (come molti hanno fatto)

2. nelle regole del firewall elimina la regola 8 (a che serve? è già indicata di default alla fine, se la osservi è identica)

RottenPop
24-01-2008, 19:23
Ragazzi, io ho un problema con Azureus o uTorrent.

Ho settato nel Router le "regolette" per il p2p, ma se con Emule ha funzionato alla perfezione (Id/Kad alto) e ottima velocità, con Azureus e uTorrent ha funzionato un po' meno, nel senso che riesco a scaricare senza particolari problemi, ma in entrambi i client ho un problema di DHT Firewalled (There appears to be a problem with the Distributed Datbase's UDP port mapping [NAT/Firewall]). Per capirci, le icone sono tutte gialle invece di essere verdi (Tracker is OK, you're connected to peers, but you don't have any remote connections. You may have a NAT problem). Le porte aperte nel router sono quelle giuste, quindi:

Help!

UP!

Kevin[clod]
24-01-2008, 19:25
Certo che un banale test non ti costa nulla...
Ma se vuoi che ti sia anticipato l'esito...beh non dovresti temere problemi.
Si riallinea in pochi secondi. Nessuna perdita di impostazioni. :)
Attualmente lo tengo sempre acceso vista la flat...ma un tempo accendevo e spegnevo senza problemi. ;)
Un banale test non mi costa nulla....ma dico io, secondo te se avevo il router non lo facevo???bha....:muro: :muro:
L'ho chiesto perchè non ho mai avuto router e perchè voglio prenderne uno...ho usato sempre modem usb fino ad ora.

supergoz
24-01-2008, 19:26
UP!

almeno con utorrent prova ad usare il comodo upnp, in questo modo fa tutto lui e non sei costretto ad aprire porte a mano (stessa cosa è possibile col mulo)

il vantaggio dell'upnp è che le porte vengono aperte e chiuse automaticamente alla bisogna (quando lanci il programma e quando lo chiudi) evitando di esporre il router all'esterno quando non necessario (ok, è da paranoia ma tant'è)

BullsEye
24-01-2008, 19:55
Stesso problema.

Dopo aver seguito i consigli indicati nella prima pagina, se non cambia nulla, prova a cambiare i server DNS. Personalmente uso quelli di OpenDNS e vanno una meraviglia.
Quando (raramente) fanno cilecca, reimposto il router con "ottieni auomaticamente ecc" e cioè uso quelli di Alice (che per inciso danno problemi con il caricamento di pagine).
In sostanza, uso al 90% opendns. Se non vanno, o spengo riaccendo il modem o uso quelli alice.

Ciao

Grazie...domanda stupida.....come si fa?!?!?
dove trovo l'indirzzo di questi openDNS?

Lizard_01
24-01-2008, 20:36
@lizard_01
2 cose posso suggerirti così al volo

1. il firm che usi è ufficiale ma piuttosto buggato, considera l'installazione di uno moddato dal DGTeam (come molti hanno fatto)

2. nelle regole del firewall elimina la regola 8 (a che serve? è già indicata di default alla fine, se la osservi è identica)

Grazie dei consigli. In effetti i firmware custom mi hanno sempre attirato ma non mi sono mai "fidato" a flasharli. Se mi confermi che quel firm è valido lo faccio subito (lo trovo nel primo topic vero?).
Per la regola 8 in effetti hai ragione, avevo seguito bovinamente la procedura a inizio thread senza badare a quello che c'era già...
Provo con questi aggiustamenti, se continua a non funzionare tornerò non temete! LOL! :D

supergoz
24-01-2008, 21:22
Grazie dei consigli. In effetti i firmware custom mi hanno sempre attirato ma non mi sono mai "fidato" a flasharli. Se mi confermi che quel firm è valido lo faccio subito (lo trovo nel primo topic vero?).
Per la regola 8 in effetti hai ragione, avevo seguito bovinamente la procedura a inizio thread senza badare a quello che c'era già...
Provo con questi aggiustamenti, se continua a non funzionare tornerò non temete! LOL! :D

io sto usando questo
V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
che è anche quello consigliato nel primo post, giusto

per me è una bomba (bum!)

Lamarunica
24-01-2008, 21:23
io sto usando questo
V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
che è anche quello consigliato nel primo post, giusto

per me è una bomba (bum!)

quoto, lo uso anche io e vado benissimo, non ho un problema che sia uno.

littlemau
25-01-2008, 00:13
;20743844']Un banale test non mi costa nulla....ma dico io, secondo te se avevo il router non lo facevo???bha....:muro: :muro:
L'ho chiesto perchè non ho mai avuto router e perchè voglio prenderne uno...ho usato sempre modem usb fino ad ora.

Pardon. Doveroso mea culpa...avevo inteso che fossi già possessore del suddetto. ;)

littlemau
25-01-2008, 00:18

Ma l'hai letto il primo suggerimento in prima pagina legato alle porte in ascolto riguardanti i servizi di instant messaging??

Snake156
25-01-2008, 07:03
ragazzi cè un modo per controllare la sicurezza del firewall del router?un qualche sito o programma affidabili che indichino la situazione delle porte?

Lizard_01
25-01-2008, 08:31
Ma l'hai letto il primo suggerimento in prima pagina legato alle porte in ascolto riguardanti i servizi di instant messaging??

Quindi, ricapitolando, la tolgo o no quella regolina? :O

littlemau
25-01-2008, 08:56
E' chiarito perfettamente il suggerimento.
Se lo rispiegassi riproporrei quanto scritto...
Dipende sempre dal grado di sicurezza che uno percepisce e/o ritiene di dover adottare.
Io la mantengo. ;)

littlemau
25-01-2008, 09:03
C
Controllando qui: https://www.grc.com/x/portprobe=5900 mi dice che la porta è stealth, allora ho anche provato a disattivare la relativa regola e ancora non funziona.

ragazzi cè un modo per controllare la sicurezza del firewall del router?un qualche sito o programma affidabili che indichino la situazione delle porte?

Ti riporto il link che era già stato postato da Lizard_01.

Scegli tu poi quale/i porte/e testare. ;)

Murgen
25-01-2008, 10:36
Ciao, se voglio abilitare il port forwarding da tutte le porte a tutti gli ip della lan c'è una maniera rapida oppure devo fare 254 regole?
mi spiego

porte dalla 1 alla 65535 > ip della lan dal 2 al 255

il mio obbiettivo è che tutti i client della lan possano accettare in ingresso tutte le chiamate su tutte le porte.
Grazie

caurusapulus
25-01-2008, 10:48
Ciao, se voglio abilitare il port forwarding da tutte le porte a tutti gli ip della lan c'è una maniera rapida oppure devo fare 254 regole?
mi spiego

il mio obbiettivo è che tutti i client della lan possano accettare in ingresso tutte le chiamate su tutte le porte.
Grazie

semplicemente disabilita il firewall, fai prima :D

caurusapulus
25-01-2008, 10:50
Grazie...domanda stupida.....come si fa?!?!?
dove trovo l'indirzzo di questi openDNS?

https://www.opendns.com/start?device=netgear
c'è anche come configurare il router :D

Murgen
25-01-2008, 10:55
semplicemente disabilita il firewall, fai prima :D

Ma se disagbilito il firewall poi il netgear farà il forward su tutti i client di tutte le porte???
Poi a dire la verità sul GT non ho trovato dove si disabilita.

caurusapulus
25-01-2008, 11:25
Ma se disagbilito il firewall poi il netgear farà il forward su tutti i client di tutte le porte???
Poi a dire la verità sul GT non ho trovato dove si disabilita.

Si, era quello che volevi fare tu, ovvero avere tutti gli ip con tutte le porte aperte:

mi spiego

Grazie
Per disabilitare il firewall bastava leggere in prima pagina :D
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ?
A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS.
ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata.

Murgen
25-01-2008, 11:49
Si, era quello che volevi fare tu, ovvero avere tutti gli ip con tutte le porte aperte:

Per disabilitare il firewall bastava leggere in prima pagina :D
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ?
A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS.
ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata.

la DMZ che io sappia si rifà a solo un ip infatti nelle istruzioni che scrivi è così, non voglio che solo un pc sia raggiungibile ma tutti quelli che ci attaccherò ese. 10 pc.
Dimmi se mi sono spiegato :)

caurusapulus
25-01-2008, 11:57
la DMZ che io sappia si rifà a solo un ip infatti nelle istruzioni che scrivi è così, non voglio che solo un pc sia raggiungibile ma tutti quelli che ci attaccherò ese. 10 pc.
Dimmi se mi sono spiegato :)

ti sei spiegato. sinceramente non so come fare :stordita:

Murgen
25-01-2008, 11:59
Grazie lo stesso :)

Murgen
25-01-2008, 12:27
Qualcuno sa come fare?

littlemau
25-01-2008, 13:10
Al momento non ho il router sotto mano...ma con l'impostazione delle regole ci sarà modo di settarne una con un "consenti tutto verso tutto", no? :mbe:

Murgen
25-01-2008, 13:38
Putroppo mi sembra di no :(

biturbo
25-01-2008, 13:58
Ragazzi volevo prenderlo oggi solo una cosa la connessione usb wireless, è valida oppure no? Mi conviene prendere solo il router per poi comprare la scheda pci ethernet?

blaue.angel
25-01-2008, 17:52
1. In questi giorni mi compare spesso da zonealarm il messaggio in figura.

Cosa significa? 192.168.0.1 non è l'indirizzo del router?

2. Altra cosa ho notato che da quando ho installato il router il Pc è molto lento a scaricare, es, ieri ho fatto il download del file di installazione di firefox (16 MB, se ricordo bene) e andava lentissimo. Eppure ho provato i test per l'ADSL e sono ok.
Da cosa può dipendere?

gianca1955
26-01-2008, 13:28
Ciao a tutti
Ho acquistato il netgear 834gt (su ebay) pero' essendo brandizzato sky ha il menu in inglese, ho provato a riflaschare co la recovery utility, la quale mi sblocca il firmware e infatti ora funziona, pero' il menuì rimane in inglese!!
sapete se esiste una procedura per farglielo digerire in italiano?

Grazie

Ciao
Gianca

Harry_Callahan
26-01-2008, 13:30
Ciao a tutti
Ho acquistato il netgear 834gt (su ebay) pero' essendo brandizzato sky ha il menu in inglese, ho provato a riflaschare co la recovery utility, la quale mi sblocca il firmware e infatti ora funziona, pero' il menuì rimane in inglese!!
sapete se esiste una procedura per farglielo digerire in italiano?

Grazie

Ciao
Gianca

resettalo

gianca1955
26-01-2008, 13:40
Fatto
Ma purtroppo rimane sempre in Inglese!

Harry_Callahan
26-01-2008, 13:42
Fatto
Ma purtroppo rimane sempre in Inglese!

aggiornalo via webinterface con l'ultimo firmware e poi lo resetti di nuovo dopo l'aggiornamento

caurusapulus
26-01-2008, 13:51
scusa ma quando lo accendi dopo averlo resettato e flashato non ti compare la scelta della lingua con la quale usare il router?
è la prima cosa che appare almeno a me quando faccio così :confused:

gianca1955
26-01-2008, 14:03
Sempre uguale!
non ti sembra strano pero' che dopo aver aggiornato il firmware le impostazioni
(nome utente e password) per l'accesso a internet rimangano memorizzate?
Scusa la domanda banale! ma per resettarlo eì sufficiente premere il pulsantino sul retro?
Ciao
Grazie

Harry_Callahan
26-01-2008, 14:08
Sempre uguale!
Scusa la domanda banale! ma per resettarlo eì sufficiente premere il pulsantino sul retro?
Ciao
Grazie

non è normale, probabilmente non l'hai resettato correttamente(prova via webinterface) e pulisci la cache del browser

caurusapulus
26-01-2008, 14:08
Sempre uguale!
Ciao
Grazie

si, le impostazioni dopo l'aggiornamento firmware vengono mantenute. infatti è per questo motivo che il tuo router rimane sempre in inglese! per resettarlo devi tenere premuto a lungo il tastino dietro con una penna :D (diciamo 30 sec )

gianca1955
26-01-2008, 14:09
scusa ma quando lo accendi dopo averlo resettato e flashato non ti compare la scelta della lingua con la quale usare il router?
è la prima cosa che appare almeno a me quando faccio così :confused:

Aggiornando con la recovery utility mi fa' piazza pulita delle impostazioni ma comunque non mi presente la scelta della lingua

mentre aggiornando da web come detto prima rimane tutto impostato

Harry_Callahan
26-01-2008, 14:12
Aggiornando con la recovery utility mi fa' piazza pulita delle impostazioni ma comunque non mi presente la scelta della lingua

mentre aggiornando da web come detto prima rimane tutto impostato

pulisci la cache e resetta

gianca1955
26-01-2008, 14:22
si, le impostazioni dopo l'aggiornamento firmware vengono mantenute. infatti è per questo motivo che il tuo router rimane sempre in inglese! per resettarlo devi tenere premuto a lungo il tastino dietro con una penna :D (diciamo 30 sec )

FUNZIONA!!!

Grazie a tutti
Ciao Gianca

Harry_Callahan
26-01-2008, 14:24
FUNZIONA!!!

Grazie a tutti
Ciao Gianca

:winner:

caurusapulus
26-01-2008, 14:29
alleluja :rolleyes: :D:D

una info veloce: sapete se c'è qualche problema di compatibilità tra il nostro router ed una scheda di rete wireless della D-Link PCI (quindi non usb)?

blaue.angel
26-01-2008, 14:37

2. Altra cosa ho notato che da quando ho installato il router il Pc è molto lento a scaricare, es, ieri ho fatto il download del file di installazione di firefox (16 MB, se ricordo bene) e andava lentissimo. Eppure ho provato i test per l'ADSL e sono ok.
Da cosa può dipendere?

Nessuno può aiutarmi?

Harry_Callahan
26-01-2008, 14:38
una info veloce: sapete se c'è qualche problema di compatibilità tra il nostro router ed una scheda di rete wireless della D-Link PCI (quindi non usb)?

con la G520(PCI) e G650(PCMCIA) nessun problema
fatto il test l'altro giorno, 108Mbps senza riscontrare problemi
Il chip Atheros è number 1

caurusapulus
26-01-2008, 15:02

quindi diciamo anche con la G510 che vorrei prendere non ci dovrebbero essere particolari problemi..?

littlemau
26-01-2008, 15:22

MA una D-link USB con chip atheros decente non c'è? (in sostituzione della famigerata USB netgear)?

caurusapulus
26-01-2008, 15:30
http://www.dlink.com/products/category.asp?cid=8&sec=0
questi sono i prodotti d-link usb e mi pare che nessuno sia atheros

mi correggo: La Dlink usa chipset Atheros le chiavette USB DWL-G132 (che hanno una velocità massima teorica di 108Mbit/s)
tratto da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10769727&postcount=9

Harry_Callahan
26-01-2008, 16:21
lasciate perdere le USB

spendete 10 euro in più e andate sulle 2 schede che ho consigliato prima

caurusapulus
26-01-2008, 16:30
lasciate perdere le USB

spendete 10 euro in più e andate sulle 2 schede che ho consigliato prima

eh ma magari la deve mettere su un notebook :fagiano:

zazzaman
26-01-2008, 17:24
eh ma magari la deve mettere su un notebook :fagiano:

per i notebook esistono le PCMCIA, centomilavoltemeglio dell'usb

littlemau
26-01-2008, 17:40
Nein. Niente notebook. Più che altro una USB con una prolunga la porti dove vuoi. La PCI è fissa. Non sempre il PC si trova nella zona ideale di ricezione. Meglio piazzare l'USB in quel punto che spostare tutto il PC. ;)

Harry_Callahan
26-01-2008, 17:47
Più che altro una USB con una prolunga la porti dove vuoi. La PCI è fissa. Non sempre il PC si trova nella zona ideale di ricezione. Meglio piazzare l'USB in quel punto che spostare tutto il PC. ;)

in questo caso si, si potrebbe provare con la D-Link DWL-G132
i prodotti con chip Atheros sono favolosi(DG834GT, DWL-2100, DWL-G520, DWL-650), almenoche non ci siano problemi di alimentazione, non mi stupirei se si comportasse bene anche questo prodotto USB

erme83
26-01-2008, 17:54
Ragazzi il "DGB111G-300" a 79,90 €. com'è ?
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGB111G-300

meglio "DG834GT" + chiavetta usb" a 69,00 €. ?

littlemau
26-01-2008, 17:55
Volevo già chiederlo prima, se secondo voi la qualità dei prodotti dlink con chip atheros potesse valere anche per l'USB o il formato USB stesso rappresentasse un ostacolo (tipo per la conformazione dell'antenna integrata), ma avevo timore di insistere troppo sull'OT dei dispositivi esterni al router.

Vedo che nessuno si lamenta...perciò ripropongo il quesito suggeritomi da "La Canaglia". :D :p

Harry_Callahan
26-01-2008, 17:55

il thread dei consigli per queste cose

Harry_Callahan
26-01-2008, 17:56
Vedo che nessuno si lamenta...perciò ripropongo il quesito suggeritomi da "La Canaglia". :D :p

se arriva l'altro utente con lo stesso avatar di erme83 poi vedi :sofico:

Paky
26-01-2008, 18:08
Nein. Niente notebook. Più che altro una USB con una prolunga la porti dove vuoi. La PCI è fissa. Non sempre il PC si trova nella zona ideale di ricezione. Meglio piazzare l'USB in quel punto che spostare tutto il PC. ;)

hai sintetizzato perfettamente per quale scopo è utile una penna usb2

ovviamente anche un pci permette di "prolungare" un'antenna, ma in modo + dispendioso
- per il costo (vedi rapporto prezzo di prolunga antenna/prolunga USB)
- per l'attenuazione introdotta dal cavo cossiale di prolunga

littlemau
26-01-2008, 18:19
Eggià Paky...vedo che t'ho indottrinato... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19480776#post19480776 :p

@ "La Canaglia" Ricordati che sei corresponsabile... :D

Sinceramente sarei felice se tornasse Stev-O...mi piacerebbe sapere se legge e non commenta dalla disperazione o proprio ha avuto un periodo talmente occupato da impedirgli di postare qui come un tempo. :(

juninho85
26-01-2008, 22:14

dubito che a 69€ ti diano anche la chiavetta

caurusapulus
27-01-2008, 08:34
in questo caso si, si potrebbe provare con la D-Link DWL-G132
i prodotti con chip Atheros sono favolosi(DG834GT, DWL-2100, DWL-G520, DWL-650), almenoche non ci siano problemi di alimentazione, non mi stupirei se si comportasse bene anche questo prodotto USB

Io ho una PCMCIA Netgear WG511T che è anch'essa atheros: sul mio pc va una favola, su quello di mia sorella non capisco perchè perde un botto di segnale (io però ho vista, lei ha xp). Spero nn dipenda dal s.o.

Paky
27-01-2008, 09:55
è ot , ma posso confermare che su XP quella pcmcia è una bomba, basta usarla con Zeroconfiguration

caurusapulus
27-01-2008, 10:12
è ot , ma posso confermare che su XP quella pcmcia è una bomba, basta usarla con Zeroconfiguration

allora è quel programmino di m€rd@ della netgear :mad:
ok, allora provo :D:D tnx paky ;)

juninho85
27-01-2008, 12:29
esiste qualche modo per importare una blacklist nei siti a cui negare l'accesso?questa siu può impostare soltanto un base al nome dominio oppure anche mettendo indirizzo IP/range?

FreeMan
27-01-2008, 14:16
per importare immagino che sia tutto salvato nel file di backup che si crea dalla GUI

per il resto non saprei.. mai trafficato + di tanto con quelle opzioni.. ma le ho trovate davvero scarse qundi..dubito

>bYeZ<

enzo82
27-01-2008, 15:33
sono in attesa di questo router (se quelli di pix... si decidono:mad: ) . quando arriva quale versione di firmware devo mettere?

utiliizzerò il router in modalità wireless con le normali schede wireless dei notebook

Grazie;)

mjordan
27-01-2008, 15:40
dubito che a 69€ ti diano anche la chiavetta

E' probabile, io qualche mese fa con la chiavetta l'ho preso a 99€, quindi con un'offertone volante si può raggiungere tranquillamente quella cifra.

Helen_baby40
27-01-2008, 15:43
E' probabile, io qualche mese fa con la chiavetta l'ho preso a 99€, quindi con un'offertone volante si può raggiungere tranquillamente quella cifra.

Si confermo ne vidi uno a Milano in un negozio (parlo del netgear da 54mbps+chiavetta) e qualcosina online anche sui 71 euro.Penso sia perchè ora ci sono chiavette usb Netgear con più guadagno o più prestanti ma non essendo rivenditrice non saprei.
Ciao
Helen
:)

littlemau
27-01-2008, 15:47
(parlo del netgear da 54mbps+chiavetta)

Infatti qui si parla del GT non del G.

kevinlux
27-01-2008, 17:29
Salve ragazzi,
ho il router in esame...connessione stabile, i programmi tipo Skype, outlook, msn, emule funzionano senza problemi.... la la navigazione web non va per niente!! non ne vuole sapere.
Ho provato a cambiare dns,( ho inserito quelli di opendns), sia sul router e/o sul pc nelle proprietà di connessione e lo stesso con i valori di libero, ma la situazione non cambia....raramente funziona, veramente raramente per qualche decina di minuti poi torna down!!
Sono su libero infostrada, 4mega, portante agganciata bassa 1-2 mega, margine rumore decente, ma ripeto non mi disconnetto. ma la navigazione web non va! help

Paky
27-01-2008, 17:31
test mtu come spiegato in prima pagina

kevinlux
27-01-2008, 17:48
test mtu come spiegato in prima pagina

mi dice che non riesce a trovare un valore MTU, si blocca su diversi ping,solo una volta è andato stamattina e mi diceva di mettera a 142, non credo sia possibile una roba del genere. Riesco a far funzionare skype, outlook etc anche in questo momento

enzo82
27-01-2008, 18:22
sono in attesa di questo router (se quelli di pix... si decidono:mad: ) . quando arriva quale versione di firmware devo mettere?

utiliizzerò il router in modalità wireless con le normali schede wireless dei notebook

Grazie;)

:(

Lamarunica
27-01-2008, 18:40
:(

non essere impaziente :doh:

e soprattutto leggiti la prima pagina esiste apposta.
comunque 1.01.32

Helen_baby40
27-01-2008, 19:04
Una domanda folle (tanto per non ingrandire il post :D ),ma con il gt834g volendo posso usarlo solo come acces point ?...e mi spiego.
Prendo il netgear e lo collego solo ad una presa del telefono poi con un'altra antenna che ho,quella della mia sheda madre mi connetto al router e il router a sua volta da latri pc,come se facesse da link,è possbile o...fantascenza?
Ciao
Helen

Paky
27-01-2008, 19:10
ehm , quello che descrivi è un utilizzo comune :D

far navigare via Wifi tanti pc che montano le loro belle schede di rete senza fili

Helen_baby40
27-01-2008, 19:23
ehm , quello che descrivi è un utilizzo comune :D

far navigare via Wifi tanti pc che montano le loro belle schede di rete senza fili

Sto per gioire ma...lasciami chiarire...il negear sarebbe attaccato si alla linea telefonica ma a nessun pc, mentre al pc base attacco la sua antennina "schifo" asus della scheda madre.Dopo la mia precisazione continui a dirmi che posso farlo?
Ciao
Helen

kevinlux
27-01-2008, 19:35
Salve ragazzi,
ho il router in esame...connessione stabile, i programmi tipo Skype, outlook, msn, emule funzionano senza problemi.... la la navigazione web non va per niente!! non ne vuole sapere.
Ho provato a cambiare dns,( ho inserito quelli di opendns), sia sul router e/o sul pc nelle proprietà di connessione e lo stesso con i valori di libero, ma la situazione non cambia....raramente funziona, veramente raramente per qualche decina di minuti poi torna down!!
Sono su libero infostrada, 4mega, portante agganciata bassa 1-2 mega, margine rumore decente, ma ripeto non mi disconnetto. ma la navigazione web non va! help

avevo il firmware 1.02.13 e ho fatto un downgrade al 1.01.32, ma il risultato non cambia. Portante agganciata, rimango stabile, ma non naviga niente. Non c'ho voglia di chiamare libero ancora li ho chiamati 10 volte! Dio santo e amici del forum aiutatemi voi. Sclero!!

Paky
27-01-2008, 20:24
Sto per gioire ma...lasciami chiarire...il negear sarebbe attaccato si alla linea telefonica ma a nessun pc, mentre al pc base attacco la sua antennina "schifo" asus della scheda madre.Dopo la mia precisazione continui a dirmi che posso farlo?
Ciao
Helen

io lo uso appunto così , sarò fortunato? :D

giovanni69
27-01-2008, 22:05
io non ho risolto...con un modem scrauso da 20 euro ho la connessione stabile..col il mio netgear (ho provato tutti i firmware, anche i moddati) niente da fare:mad:

Hai provato di DG Team per GT anche forzando il margine di rumore piu' elevato (ad. es 150%) per cercare di agganciare una portante piu' bassa ma stabile?

giovanni69
28-01-2008, 09:16
:D

A proposito di usare il GT in modo strano, non ho trovato a pag.1 e ne' all'interno della discussione, se si puo' usare regolarmente un GT di origine UK: funziona perfettamente in Italia o per via degli standard diversi qualcosa puo' andare storto o perche' sono 'bloccati' per funzionare con uno specifico ISP?

:rolleyes: :confused:

Grazie a tutti,
Giovanni

caurusapulus
28-01-2008, 10:03
A proposito di usare il GT in modo strano, non ho trovato a pag.1 e ne' all'interno della discussione, se si puo' usare regolarmente un GT di origine UK: funziona perfettamente in Italia o per via degli standard diversi qualcosa puo' andare storto o perche' sono 'bloccati' per funzionare con uno specifico ISP?

Grazie a tutti,
Giovanni

Ciao, un router acquistato in UK funziona in italia; ciò però non vale per quelli comprati in germania perchè là usano Annex-B al posto che Annex-A ;)
Basta che compri un adattatore da presa italiana telefonica a presa inglese, flashi il firmware con uno italiano o quantomeno compatibile (vedi DGTeam) and enjoy ;)

Agonia
28-01-2008, 10:37
Ciao! pochi giorni fa ho comprato un portatile...poco dopo averlo acceso si è collegato automaticamente alla connesione wireless proveniente dal dg834gt...eppure avevo attivato il macfiltering :confused:

Come firmware ho l' 1.01.32

caurusapulus
28-01-2008, 10:58
Ciao! pochi giorni fa ho comprato un portatile...poco dopo averlo acceso si è collegato automaticamente alla connesione wireless proveniente dal dg834gt...eppure avevo attivato il macfiltering :confused:

Come firmware ho l' 1.01.32
l'hai resettato? se sì, è normale ;)
se no, riattivalo :mc:

Agonia
28-01-2008, 11:59
no non l'avevo resettato....si è connesso quando era già attivo! ho il sospetto che non funzioni...infatti solo dopo ho messo il mac del portatile come attendibile...

caurusapulus
28-01-2008, 12:07
no non l'avevo resettato....si è connesso quando era già attivo! ho il sospetto che non funzioni...infatti solo dopo ho messo il mac del portatile come attendibile...

uhm guarda è strano, a me nn è mai successo :confused:

Molex
28-01-2008, 12:53
Ciao a tutti ho bisogno di proteggere una rete di un ufficio composta da 3 pc e sono indeciso se acquistare un firewall hardware da collegare al modem alice esistente oppure acquistare questo router che ha il firewall integrato.

Voi che ne dite, per un piccolo ufficio la protezione che offre questo router è sufficente?
Un firewall hardware della fascia di prezzo entro i 100€ cosa offre di più?

Grazie e scusate se sono un pò OT.

caurusapulus
28-01-2008, 14:55
Ciao a tutti ho bisogno di proteggere una rete di un ufficio composta da 3 pc e sono indeciso se acquistare un firewall hardware da collegare al modem alice esistente oppure acquistare questo router che ha il firewall integrato.

Voi che ne dite, per un piccolo ufficio la protezione che offre questo router è sufficente?
Un firewall hardware della fascia di prezzo entro i 100€ cosa offre di più?

Grazie e scusate se sono un pò OT.

Mah guarda in sè sarebbe sufficiente installare anche un firewall software sui 3 pc che intendi proteggere, ma visto che siamo nel 3d ufficiale del router :sofico: allora nn vedo perchè dovresti poter rinunciare alla possibilità di usare anche la wifi (cosa che da quanto ho capito non fai ora) + chiaramente fw integrato ;)

L'uso di un firewall hardware aggiuntivo imho è proprio superfluo se devi farne solo un uso "office" della rete.

Molex
28-01-2008, 15:24
Mah guarda in sè sarebbe sufficiente installare anche un firewall software sui 3 pc che intendi proteggere, ma visto che siamo nel 3d ufficiale del router :sofico: allora nn vedo perchè dovresti poter rinunciare alla possibilità di usare anche la wifi (cosa che da quanto ho capito non fai ora) + chiaramente fw integrato ;)

L'uso di un firewall hardware aggiuntivo imho è proprio superfluo se devi farne solo un uso "office" della rete.

Si la rete verrà utilizzata solo per navigazione internet e posta elettronica però mi chiedevo che benefici può dare in termini di sicurezza un firewall dedicato.

Il firewall software non posso installarlo in quanto non saprebbero utilizzarlo.

caurusapulus
28-01-2008, 15:43
Si la rete verrà utilizzata solo per navigazione internet e posta elettronica però mi chiedevo che benefici può dare in termini di sicurezza un firewall dedicato.

Il firewall software non posso installarlo in quanto non saprebbero utilizzarlo.

Ma guarda che un firewall software una volta installato non è che devi fare chissà che cosa. Se ne sta lì buono buono zitto zitto in background e interviene solo quando ce n'è bisogno.
Comunque come ti dicevo, al posto di prendere come dici tu un firewall hardware che sicuramente è più efficace ma che effettivamente costicchia, ti consiglio di prendere un router con fw integrato e via... anche perchè hai anche il wifi a disposizione che sinceramente non fa proprio schifo ;)

spaceboy
28-01-2008, 17:23
come la vedete questa antenna per potenziare il segnale del Router?

http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oVI17galtbNlwaaRp7T0pAmu5j3cf/YEKA87l2qTiK0kQtejf

http://www.dlink.it/archivos/2333-841-Imagen/ANT24-0501.jpg

Van Diemen
28-01-2008, 19:42
Ciao a tutti.

Sarei tentato di acquistare un DG834G v3 ma ho dei dubbi al riguardo:

1) tra quanto potrebbe uscire questo http://kbserver.netgear.com/products/DG834Gv4.asp ?

2) nel bundle http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGB111G-300 in offerta su vari negozi online quale DG834G si trova? il V1, il V2 o il V3???
Non vorrei prendere un bundle con all'interno una versione obsoleta del router in oggetto :mbe:

3) eventualmente nel bundle ci fosse un DG834G V2, comprereste lo stesso un bundle a 75 EUR piuttosto che un solo DG834G V3 a 67? (questo per capire se a vostro giudizio la presenza di un dongle USB è preferibile all'ultima versione del router)

Grazie

djgusmy85
28-01-2008, 19:44
Il V4 lo trovi in commercio già da un po' ;)

Van Diemen
28-01-2008, 19:49
Azz...non l'ho trovato su nessuno dei maggiori siti di vendita online o catene di negozi!:doh: (mi dai qualche suggerimento in pvt per favore? ;) )

Riguardo al resto dei dubbi esposti che ne pensi?
Grazie mille :)

zazzaman
28-01-2008, 20:26
dove posso trovare una guida agli acronimi dell'interfaccia avanzata del modem?

ad esempio, LOS, LOF, ES, SR, ecc.

zazzaman
28-01-2008, 20:44
dove posso trovare una guida agli acronimi dell'interfaccia avanzata del modem?

ad esempio, LOS, LOF, ES, SR, ecc.

Helen_baby40
28-01-2008, 21:21
Azz...non l'ho trovato su nessuno dei maggiori siti di vendita online o catene di negozi!:doh: (mi dai qualche suggerimento in pvt per favore? ;) )

Riguardo al resto dei dubbi esposti che ne pensi?
Grazie mille :)

Ho io la v4...lo sai che la v4 è con l'antenna non svitabile?
Ciao
Helen

Van Diemen
28-01-2008, 21:59
Grazie della dritta!
A questo punto due domandine d'obbligo:

1) dove l'hai preso "cotanto" V4???

2) il fatto che abbia tu abbia fatto notare che ha l'antenna fissa cosa significa? che forse c'è qualche smanettone che ha trovato qualche sistema per ricavare un'antenna + performante?

Grazie ancora :flower:

Malachia[PS2]
28-01-2008, 22:37
ciao a tutti! scusate se faccio una domanda magari trita e ritrita, ma non trovo una risposta da nessuna parte!

dunque, volevo chiedervi se è possibile usare il dg834gt come "scheda di rete/switch"... vi spiego meglio che posso con parole mie :D

in pratica mi servirebbe che il dg834gt ricevesse il segnale wifi e permettesse alle periferiche ad esso collegate tramite ethernet di usufruire di tale rete :)

spero di essermi spiegato e che sappiate aiutarmi!

Malachia[PS2]
28-01-2008, 22:38
Grazie della dritta!
A questo punto due domandine d'obbligo:

1) dove l'hai preso "cotanto" V4???

2) il fatto che abbia tu abbia fatto notare che ha l'antenna fissa cosa significa? che forse c'è qualche smanettone che ha trovato qualche sistema per ricavare un'antenna + performante?

Grazie ancora :flower:

l' antenna fissa è più un contro che un pro, semplicemente perchè non può essere sostituita con una più potente :D

juninho85
28-01-2008, 22:39
;20808490']ciao a tutti! scusate se faccio una domanda magari trita e ritrita, ma non trovo una risposta da nessuna parte!

dunque, volevo chiedervi se è possibile usare il dg834gt come "scheda di rete/switch"... vi spiego meglio che posso con parole mie :D

in pratica mi servirebbe che il dg834gt ricevesse il segnale wifi e permettesse alle periferiche ad esso collegate tramite ethernet di usufruire di tale rete :)

spero di essermi spiegato e che sappiate aiutarmi!

no

Paky
28-01-2008, 22:41
io non ho ben capito , se puoi essere + chiaro

quello che descrivi è un comune utilizzo :mbe:

juninho85
28-01-2008, 22:43
io non ho ben capito , se puoi essere + chiaro

quello che descrivi è un comune utilizzo :mbe:

ripetitore di segnale wi-fi

Malachia[PS2]
28-01-2008, 22:47
cerco di spiegare meglio!

io ho un router x che crea una rete wifi.... e fin qui ci siamo :)

per collegarmi a questa rete uso le normali schede di rete:pci, usb e integrate nel portatile...

ora, posso usare io il dg834gt come fosse una scheda di rete collegandolo via ethernet al pc? e se si, posso ad esso attaccare più pc?

spero di essere stato chiaro ora :D

Paky
28-01-2008, 22:50
ripetitore di segnale wi-fi
perchè scusa , se al posto di creare una rete ad HOC tra 2 pc in wifi piazzi in mezzo il router (in modalità infrastruttura ovvio)è come se facesse da ripetitore

in questo unico caso è plausibile ......sprecato ma funzionale utilizzo di accesspoint

Paky
28-01-2008, 22:53
;20808657']ora, posso usare io il dg834gt come fosse una scheda di rete collegandolo via ethernet al pc? e se si, posso ad esso attaccare più pc?

spero di essere stato chiaro ora :D

ha 4 porte LAN apposta :mbe:

Malachia[PS2]
28-01-2008, 23:00
ha 4 porte LAN apposta :mbe:

no, ancora non ci siamo :D

dunque... voglio usare il dg834 non come modem, ovvero non collegarlo al telefono, ma usarlo come scheda di rete wifi...

in pratica:

adsl<---routerx--wifi-->dg834gt<---ethernet----pc1,pc2,pc3

spero che ora la cosa sia chiara :mc:

littlemau
28-01-2008, 23:33
Era proprio quello che intendeva Paky.

Se non erro il dg834GT non può fare da ripetitore di wi-fi (cioè beccare un segnale in wi-fi e ripeterlo facendo da access point ulteriormente).
Mentre può acquisire il segnale wi-fi e reindirizzare la connessione sulle porte etherneth.

modem-adsl---router--wi-fi------dg834GT----wi-fi----PC1-2-3-4 ecc NON SI PUO'

modem-adsl---router--wi-fi------dg834GT----ethernet---PC1-2-3-4 ecc SI PUO'

Dico bene Paky?

Paky
29-01-2008, 06:11
modem-adsl---router--wi-fi------dg834GT----wi-fi----PC1-2-3-4 ecc NON SI PUO'

certo che dici bene , sono io che non avevo capito un tubo :D

non immaginavo un utilizzo così estroso ,un pc che di fatto utilizza via ethernet la scheda wifi del router

ecco perchè la frase"come scheda di rete" non mi diceva nulla

Malachia[PS2]
29-01-2008, 08:00
ora che mi avete detto che si può... come fo? :D

zazzaman
29-01-2008, 08:03
no, il dg non può fare da client wireless, mi sa che vi sbagliate tutti

caurusapulus
29-01-2008, 09:40

quoto. non esiste na funzione che "associa" il router ad 1 altra wifi permettendo di ripetere in broadcast anche solo su LAN il segnale, anche perchè ammesso che ci sia dove mettete la chiave di protezione? :ciapet:

djgusmy85
29-01-2008, 10:20
;20810318']ora che mi avete detto che si può... come fo? :D
Ti serve un ripetitore di rete in pratica (qualcosa che la estenda insomma)?
In tal caso..sign! :fiufiu:

Helen_baby40
29-01-2008, 10:28

Allora non si può fare:(
Qualcuno quì mi aveva detto di si,peccato.Io in effetti volevo in router mode attaccare il Netgear ad una presa e dal pc con la sua antenna wireless agganciare il Netgear (che in questo caso risulterà in un altra stanza e collegato solo ad una presa tefonica ,senza nessun pc) e portare questo pc in rete,naturalmente poi avrei agganciato sempre al Netgear altri pc avendo a questo punto il router in una posizione "strategica" della casa.
Ok fa nulla:muro:
Ciao
Helen

Malachia[PS2]
29-01-2008, 16:16
Ti serve un ripetitore di rete in pratica (qualcosa che la estenda insomma)?
In tal caso..sign! :fiufiu:

no mi serve un AP che funzioni in client mode a questo punto :D

Adriano_87
29-01-2008, 16:58
ho un problema la mio router da giorni...
io ho comprato il router lo scorso settembre con il fw 1.02.04 e siccome mi dava problemi di connessione perchè andava spesso in lcp down l'ho upgradato subito al 1.01.32 (versione modificata, quella non ufficiale). da li questa versione di fw mi ha sempre funzionato bene, anche con i programmi di p2p, solo che è da un paio di giorni che ogni 2 per 3 (soprattutto quando utilizzo il p2p) mi si spegne l'icona "i" di internet inizia a lampeggiare arancio per un po' di secondi e poi riprende la connessione (molte volte questa operazione di lampeggio arancione succede più volte consecutivamente). ho guardato nel registro del router e nella maggior parte delle volte questo problema non me lo segna come lcp down, anche se alcune volte si.
voi che potete dirmi? sapete darmi qualche dritta sul problema?

p.s.:il nuovo fw 1.02.13 ufficiale com'è?

caurusapulus
29-01-2008, 17:35
Io ti direi che forse sono problemi del tuo provider internet. Mi pare strano che da un momento all'altro il router inizi a fare le bizze.
Per il fw 02.13 ufficiale lascia stare, na volta provato il 01.32 DGTeam non si torna più indietro :sofico:

fild7
29-01-2008, 17:35
p.s.:il nuovo fw 1.02.13 ufficiale com'è?
fa schifo...se proprio vuoi provare prova l'1.02.09

shevaluk
29-01-2008, 17:49
Ma uscirà un nuovo firmware secondo voi?? Possibile che non si accorgono dei problemi che da la versione 1.02.13?? :muro:

caurusapulus
29-01-2008, 17:53
Secondo me hanno scoperto che ci vorrebbe troppo tempo per risviluppare un fw che vada bene e che sfrutti seriamente il nostro router.

Adriano_87
29-01-2008, 18:00
Io ti direi che forse sono problemi del tuo provider internet. Mi pare strano che da un momento all'altro il router inizi a fare le bizze.
Per il fw 02.13 ufficiale lascia stare, na volta provato il 01.32 DGTeam non si torna più indietro :sofico:

lo spero anch'io...al max domani se continua a far così provo a chiamare il 187...
comunque io ho il 01.32 dell'UberGT, dici che devo passare in ogni caso (problemi a parte) al DGTeam? se si a quale fw?

Drum_Teo
29-01-2008, 18:01
Raga oggi ho comprato questo router ma non riesco a farlo funzionare!!!!!!!!!
Ho preso il modello NETGEAR DG834GIT (54Mbps) e come linea ho una Alice 7 mega. Praticamente seguo quello che mi dice il cd che ho trovato dentro la confezione e appena arrivo a "rileva automaticamente la linea adsl", dopo aver aspettato un bel pò, mi dice che non è presente nessuna linea Adsl!!!!!!!!
La cosa strana è con il modem pirelli (quello fornito da telecom) funziona tutto bene (se nò a questo punto non potevo nemmeno scrivere qui su forum)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente stò impazzendo! Non sò cosa fare!!!!!!!!

CARVASIN
29-01-2008, 18:04
Non sò cosa fare!!!!!!!!

Postare nel thread giusto :p

Questo è il thread del GT, tu hai il G.

Nel primo post ci sono i link agli altri modelli.

Ciao!

caurusapulus
29-01-2008, 18:05
lo spero anch'io...al max domani se continua a far così provo a chiamare il 187...
comunque io ho il 01.32 dell'UberGT, dici che devo passare in ogni caso (problemi a parte) al DGTeam? se si a quale fw?
Provalo comunque il DGTeam 01.32 ;) Io l'ho provati tutti e quello lì imho è il migliore.

Raga oggi ho comprato questo router ma non riesco a farlo funzionare!!!!!!!!!
Ho preso il modello NETGEAR DG834GIT (54Mbps) [cut]

Hai sbagliato thread ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038

Laus
29-01-2008, 18:55
Scusate se non mi metto a leggere tutto, ma sono tremendamente di fretta perché ho mezz'ora di autonomia.

Infatti sono momentaneamente dovuta tornare al mio vecchio problematico modem USB perché col router in questione non riesco più a navigare! Dal pannello di amministrazione sembra tutto a posto. Il modem risulta connesso, con tanto di indirizzo IP, il led dell'ADSL è regolarmente verde, ma non c'è verso di aprire una pagina Internet o stabilire una connessione.

Qui potete vedere che dal pannello di controllo risulta tutto regolare. (http://i160.photobucket.com/albums/t175/Laus264/Router.jpg)

Premetto che fino a ieri sera navigavo tranquillamente, e non ho toccato assolutamente nulla! Oggi sono tornata a casa dal lavoro e non funzionava. E non è un problema di Alice, che come vedete funziona col vecchio modem USB.

Ho provato anche a riavviarlo, a spegnerlo e riaccenderlo. Non succede niente: Internet non va.

Che diavolo può essere?

caurusapulus
29-01-2008, 18:57
Domanda: sei in wifi o in LAN cablata?

Paky
29-01-2008, 19:09
Allora non si può fare:(
Qualcuno quì mi aveva detto di si,peccato.Io in effetti volevo in router mode attaccare il Netgear ad una presa e dal pc con la sua antenna wireless agganciare il Netgear (che in questo caso risulterà in un altra stanza e collegato solo ad una presa tefonica ,senza nessun pc) e portare questo pc in rete,naturalmente poi avrei agganciato sempre al Netgear altri pc avendo a questo punto il router in una posizione "strategica" della casa.
Ok fa nulla:muro:
Ciao
Helen

ma questo lo puoi fare Hellen te l'ho gia detto, il caso decritto dall'altro utente è diverso

il GT io ce l'ho in ufficio buttato in un solaio con la sua bella presa del telefono e basta

giù al primo piano ci sono gli uffici con 3 Pc con le rispettive schedine WiFi che navigano e si scambiano file

Laus
29-01-2008, 19:16
Domanda: sei in wifi o in LAN cablata?

Dunque, attualmente ho collegato il pc tramite cavo e il portatile tramite wireless, se è questo che intendi.

Comunque, ora ha ripreso a funzionare °_° . Quindi scusatemi per l'allarmismo di prima, ma mi era preso il panico. L'idea di tornare al modem USB che mi impallava il pc dopo mezz'ora era aberrante.

Non so se sia stato perché ho tenuto spento il router qualche minuto (dopo giorni in cui era rimasto acceso), o perché ho premuto il tasto Verifica dalla schermata delle impostazioni di base (quella dove si sceglie il tipo di connessione ADSL, PPoE o PPoA per intendersi, e si impostano nome utente e pass alla stessa).

Qualcuno sa spiegarmi che è successo, così me lo segno per il futuro? °_°

RETTIFICA delle 20.20: in realtà funziona a metà... perché parecchi siti non mi funzionano! Aiuto!

RI-RETTIFICA delle 20.35: ora sembra che funzioni tutto °_° . Ma la domanda resta... 'azz è successo?!

blaue.angel
29-01-2008, 20:31

Da cosa può dipendere?

Esasperata dal fatto che la situazione sta andando sempre peggio = ADSL sempre più lento, stasera ho fatto nuovamente i test della velocità ADSL (ho libero) e questi sono i risultati:

Download 55.65
Upload 114.89

E' lentissmo!!!

Scusate l'ignoranza, può dipendere dal router oppure ci sono sicuramente problemi di linea ADSL libero e quindi devo rivolgermi al servizio assistenza?

Che devo fare?
Potete aiutarmi?

Grazie

veltosaar
29-01-2008, 20:33
RAGAZZI VI PREGO DOVETE AIUTARMI.. SONO IN COMPLETA CRISI. SUCCEDONO COSE SENZA SENSO. VI PREGO.

Allora, il sintomo è che I giochi multiplayer funzionano, Emule funziona con ID alto.. ma Internet, Mozilla, outlook e MSN no..

E' come se non ci fosse linea. Difficile da spiegare nella sua assurdità. Ma se accendo Emule, questo parte e scarica.. se accendo Call Of Duty 2 gioco tranquillamente.. se apro Mozilla, non apre nemmeno Google. Così come IE7 e Msn che mi dice che non si può connettere.

La cosa assurda è che la linea c'è ed è connesso. La luce sul modem è verde (sennò EMULE non scaricava!!).. c'è ragazzi, nn so che fare.

Ho provato un reset del modem, riavvio del pc.. ma nulla. Sono nelle vostre mani.

Asphalto
29-01-2008, 20:35
Imho, al 99% é un problema di linea...
ci sto passando pure io (Tiscali) :muro:

Laus
29-01-2008, 20:44
Io non mi capacito di che diamine succede.

Sembrava funzionasse tutto regolarmente... invece... boh. Non so nemmeno come spiegarlo.

Con sia pc collegato tramite cavo e portatile tramite wireless, a sprazzi riesco a navigare con tutti e due contemporaneamente, a sprazzi con uno solo dei due... e non riesco a capire da che diamine dipende :| . Da uno riesco a collegarmi a siti a cui non riesco a collegarmi dall'altro.

Ora scopro che su quello su cui non riesco a navigare al momento, il pc, riesco a scaricare con WinMX. Ma non so se è un caso, pura fortuna o chissà cos'altro :| .

Sto uscendo pazza, e probabilmente è una stupidaggine...

zazzaman
29-01-2008, 20:51
per tutti.

ci sono i soliti problemi di DNS.
Lasciando in automatico da DHCP, ovvero facendo fare da DNS al router verso i DNS presi in automatico da Alice, non va quasi nulla al primo colpo.
Mettendo a mano i DNS (open dns, nic dns, e quelli master di alice) va tutto a meraviglia

Helen_baby40
29-01-2008, 20:53
ma questo lo puoi fare Hellen te l'ho gia detto, il caso decritto dall'altro utente è diverso

il GT io ce l'ho in ufficio buttato in un solaio con la sua bella presa del telefono e basta

giù al primo piano ci sono gli uffici con 3 Pc con le rispettive schedine WiFi che navigano e si scambiano file

Ok rincuorata...solo ora poi,dopo chissà quanti post quì mi sono accorta che seguivo due "sezioni" una giusta e una sbagliata.Io ho il "fratellino minore" tale dg834g(it)v.4.
Passo di là,grazie x l'ospitalità :D
Ciao
Helen

Laus
29-01-2008, 20:54
per tutti.

Lasciando in automatico da DHCP, ovvero facendo fare da DNS al router verso i DNS presi in automatico da Alice, non va quasi nulla al primo colpo.
Mettendo a mano i DNS (open dns, nic dns, e quelli master di alice) va tutto a meraviglia

Scusami, io di rete ci capisco poco. Ma com'è possibile che utilizzando lo stesso router, con le stesse impostazioni, e quindi lo stesso DNS, sia col portatile che col PC, ad alcuni siti riesco ad accedere dal portatile, e non ci riesco dal PC, con gli stessi siti (e viceversa, visto che fino a 10 minuti fa era il contrario)?

Agonia
29-01-2008, 23:46
ragazzi perchè dopo aver assegnato un ip al portatile "prenotandolo", poi tra le periferiche collegate in corrispondenza di quell'ip vedo "UNKNOWN"??? Firmware 1.01.32

caurusapulus
30-01-2008, 07:56
ragazzi perchè dopo aver assegnato un ip al portatile "prenotandolo", poi tra le periferiche collegate in corrispondenza di quell'ip vedo "UNKNOWN"??? Firmware 1.01.32

Unknown è semplicemente perchè non riesce a "vedere" il nome del tuo computer (probabilmente non gliel'hai assegnato). E' una cosa comoda almeno imho in quanto se leggo le periferiche collegate non devo scimunirmi a capire di chi è quel mac address ma so direttamente chi è connesso leggendo il suo nome affianco :D
Non è niente di grave ;)

littlemau
30-01-2008, 07:59
A volte succede anche a me. Poi "refrescando" il nome ricompare. ;)

Agonia
30-01-2008, 08:22
Unknown è semplicemente perchè non riesce a "vedere" il nome del tuo computer (probabilmente non gliel'hai assegnato). E' una cosa comoda almeno imho in quanto se leggo le periferiche collegate non devo scimunirmi a capire di chi è quel mac address ma so direttamente chi è connesso leggendo il suo nome affianco :D
Non è niente di grave ;)

ma quando ho assegnato l'ip del portatile gli ho dato anche un nome....invece tra le periferiche collegate riporta si quell'ip, ma affianco c'è scritto "unknown"...

un'altra cosa...se tolgo dalla lista degli ip attendibili quello del portatile, questo non potrebbe più connettersi giusto?

caurusapulus
30-01-2008, 08:37
ma quando ho assegnato l'ip del portatile gli ho dato anche un nome....invece tra le periferiche collegate riporta si quell'ip, ma affianco c'è scritto "unknown"...

un'altra cosa...se tolgo dalla lista degli ip attendibili quello del portatile, questo non potrebbe più connettersi giusto?

Boh sinceramente per quel problema non so. Cmq come diceva mau magari se fai un refresh della pagina ti riappare.
Per quello che riguarda gli ip attendibili, intendi per l'accesso al pannello di configurazione del router?

Una domanda ora ve la pongo io però :D l'apertura delle porte Upnp quanto dura? nel senso, per quanto tempo viene tenuta aperta una porta dopo che il client si è disconnesso? perchè ieri sera mi sono connesso con l'altro pc che ha tutte le porte con upnp e dopo averlo spento ieri sera, le porte stamani risultano ancora aperte :eek:

Adriano_87
30-01-2008, 08:52

allora succedeva anche a me...come nome va a prenderti quello del computer che si dà al momento dell'installazione di win (lo puoi vedere in pannello di controllo->sistema). mi sa che il router ha delle regole per il nome, forse non prende i numeri che ci sono nel nome di win perciò ti mette "unknown". prova a mettere ad esempio il tuo nome più un trattino e di fianco scrivi non so o desktop o portatile a seconda del pc, e vedi che così, senza neanche un numero dovrebbe apparirti (attento però a non farlo troppo lungo, perchè magari c'è una regola anche per la lunghezza...io ad esempio ho 5 caratteri del nome, un trattino, 7 caratteri di "desktop" e mi vede il nome, ed in tutto sono 13 caratteri)

Adriano_87
30-01-2008, 09:11

oggi è una cosa allucinante...ogni 2 per tre perde la connessione...io volevo provare a telefonare al 187 ma so già che quelli mi faranno innervosire con le loro domandine "ma è attaccato bene?" "vogliamo controllare?" e robe di questo genere...uff volevo proprio evitarla questa telefonata...

caurusapulus
30-01-2008, 09:25
oggi è una cosa allucinante...ogni 2 per tre perde la connessione...io volevo provare a telefonare al 187 ma so già che quelli mi faranno innervosire con le loro domandine "ma è attaccato bene?" "vogliamo controllare?" e robe di questo genere...uff volevo proprio evitarla questa telefonata...

Eh ho capito, ma guarda te l'ho detto secondo me è proprio un problema di linea :(

juninho85
30-01-2008, 10:06

capita anche a me con un access point ethernet

Adriano_87
30-01-2008, 10:07
Eh ho capito, ma guarda te l'ho detto secondo me è proprio un problema di linea :(

quello che mi preoccupa è il fatto che alcune volte quando mi succede questa cosa di perdita di connessione e che si spegne l'icona di internet poi vado a vedere sul registro e mi vedo in colonna uno dietro l'altro nel giro di un minuto 4 o 5 lcp down, che a dire il vero non so neanche cosa voglia dire, sò solo che è un problema e che mi si verificava quando andava in freeze il router, mentre altre volte non succede niente a registro e riprende la connessione (queste sono molte di più dell'lcp down). è che a sto punto, dato che alcune volte mi veniva sto lcp down che non penso c'entri con la linea e con eventuali problemi di linea, non vorrei che è andato a male il router all'interno e che è da buttare...

veltosaar
30-01-2008, 11:29
per tutti.

Quindi dici che i miei problemi sono dovuti alla telecom?? Ha senso, nel contesto di ciò che dici che alcune cose si connettono (tipo Emule) ma Mozilla e Msn no??

Dove posso trovare tutte le migliori impostazioni da te sopraelencate per la mia connessione 20 mega alice?

Grazie. Puoi rispondermi anche privato. Mi sembri molto disponibile. Grazie.

Adriano_87
30-01-2008, 12:09
quello che mi preoccupa è il fatto che alcune volte quando mi succede questa cosa di perdita di connessione e che si spegne l'icona di internet poi vado a vedere sul registro e mi vedo in colonna uno dietro l'altro nel giro di un minuto 4 o 5 lcp down, che a dire il vero non so neanche cosa voglia dire, sò solo che è un problema e che mi si verificava quando andava in freeze il router, mentre altre volte non succede niente a registro e riprende la connessione (queste sono molte di più dell'lcp down). è che a sto punto, dato che alcune volte mi veniva sto lcp down che non penso c'entri con la linea e con eventuali problemi di linea, non vorrei che è andato a male il router all'interno e che è da buttare...

l'apice è stato adesso tra mezzogiorno e l'una: router acceso e computer connesso ma non avevo nessuna connessione attiva in quanto non stavo ne girando per internet ne usando p2p, in quanto ero a mangiare...
torno su per vedere il registro e noto che in quest'ora ci saranno state 30 rilevazioni a registro di lcp down (e penso anche relativo spegnimento di luce della linea adsl sul router)...raga che dite? può essere che con problemi di linea il router vada 30 volte in un ora in lcp down o è il modem che sta arrivando alla fine della sua vita?

blaue.angel
30-01-2008, 15:24
Esasperata dal fatto che la situazione sta andando sempre peggio = ADSL sempre più lento, stasera ho fatto nuovamente i test della velocità ADSL (ho libero) e questi sono i risultati:

Download 55.65
Upload 114.89

E' lentissmo!!!

Scusate l'ignoranza, può dipendere dal router oppure ci sono sicuramente problemi di linea ADSL libero e quindi devo rivolgermi al servizio assistenza?

Che devo fare?
Potete aiutarmi?

Grazie

:cry: :cry: :cry: :cry:

Per cortesia, qualcuno più esperto può dirmi se il mio problema può dipendere dal router o se è sicuramente questione di linea ADSL. In quest'ultimo caso mi rivolgo solo all'assistenza clienti di libero, altrimenti continuo a chiedere aiuto qui per il router.

Grazie

Adriano_87
30-01-2008, 16:02
l'apice è stato adesso tra mezzogiorno e l'una: router acceso e computer connesso ma non avevo nessuna connessione attiva in quanto non stavo ne girando per internet ne usando p2p, in quanto ero a mangiare...
torno su per vedere il registro e noto che in quest'ora ci saranno state 30 rilevazioni a registro di lcp down (e penso anche relativo spegnimento di luce della linea adsl sul router)...raga che dite? può essere che con problemi di linea il router vada 30 volte in un ora in lcp down o è il modem che sta arrivando alla fine della sua vita?

riportando l'ultimo post che avevo scritto per ricordare il problema, comunque qualcuno sa dirmi che parametri devo dare al router per una linea alice 7 mega?
intendo tutti i vari parametri di modulazione...

littlemau
30-01-2008, 18:36
:cry: :cry: :cry: :cry:

Per cortesia, qualcuno più esperto può dirmi se il mio problema può dipendere dal router o se è sicuramente questione di linea ADSL. In quest'ultimo caso mi rivolgo solo all'assistenza clienti di libero, altrimenti continuo a chiedere aiuto qui per il router.

Grazie

Mooolto probabile che sia di linea.

blaue.angel
30-01-2008, 18:49
Mooolto probabile che sia di linea.

Grazie mille

almus!
31-01-2008, 08:48
scusate se richiedo...
ho provato adium (client msn) in ufficio e funziona, a casa con lo stesso computer, il netgear non mi fa connettere. come mai?

makka
31-01-2008, 09:26
scusate se richiedo...
ho provato adium (client msn) in ufficio e funziona, a casa con lo stesso computer, il netgear non mi fa connettere. come mai?

Guarda.... anche io ho problemi con il client msn del palmare ....
Se mi collego in wifi al mio netgear non c'e' verso di far funzionare
msn, pur aggiornato all'ultima versione disponibile.
Se invece mi connetto sempre in wifi ad un altro router msn funziona perfettamente.
Come altri router ho provato un usr di un amico, un belkin di un hotspot di un locale, un dlink che ho in ufficio. Reti protette con WEP (il palmare non supporta la WPA) e reti "open"....
Skype invece funziona anche sul palmare connesso al mio netgear.
Io ci ho rinunciato.... avevo chiesto anche qualche suggerimento a Stev-O, ma era stato tutto inutile.

littlemau
31-01-2008, 09:55
Il vostro problema non lo saprei spiegare. A molti (me compreso) che utilizzano questo router msn funziona da una vita senza fare una piega (io da LAN e mia cugina in wi-fi).

i_fiorentino
31-01-2008, 10:08
Salve a tutti,
premesso che fino a qualche settimana fa non avevo problemi ad accedere al mio router tramite remoto e che utilizzo il servizio host tramite dyndns vorrei sapere se anche a voi e' capitato di NON poter piu' accedere al vs. router tramite http://indirizzoip:8080.
Il browser mi dice connessione fallita e non riesce + ad accedere al router tramite remoto.
Il flag relativo a questa opzione nel pannello di controllo c'e'.
Grazie anticipatamente per i vs. consigli,

Ale B.

Restless
31-01-2008, 10:14
Salve, sono in possesso di questo ottimo router, ed ho una domanda (forse OT ma può essere utile a tutti):

perché su Vista scarico un singolo file al massimo della banda (ad esempio Nero demo dal sito ufficiale, singolo server), mentre sotto XP per ottenere il massimo della banda devo scaricare da almeno 3 o 4 server contemporaneamente, altrimenti ottengo una limitazione a circa 200Kb al secondo per ogni singolo server?

Se la soluzione è semplice e banale, potete spiegarmi cosa si deve modificare nelle impostazioni di XP?

EDIT:
eventualmente con TCP Optimizer quali sono le migliori impostazioni per questo router, considerando che ho l'adattatore WG111 v2 ?
E' meglio usare "Optimal settings"?

caurusapulus
31-01-2008, 10:14
Salve a tutti,
premesso che fino a qualche settimana fa non avevo problemi ad accedere al mio router tramite remoto e che utilizzo il servizio host tramite dyndns vorrei sapere se anche a voi e' capitato di NON poter piu' accedere al vs. router tramite http://indirizzoip:8080.
Il browser mi dice connessione fallita e non riesce + ad accedere al router tramite remoto.
Il flag relativo a questa opzione nel pannello di controllo c'e'.
Grazie anticipatamente per i vs. consigli,

Ale B.

Se proprio non riesci ad accedere, resetta ;)

almus!
31-01-2008, 10:19
Guarda.... anche io ho problemi con il client msn del palmare ....
Se mi collego in wifi al mio netgear non c'e' verso di far funzionare
msn, pur aggiornato all'ultima versione disponibile.
Se invece mi connetto sempre in wifi ad un altro router msn funziona perfettamente.
Come altri router ho provato un usr di un amico, un belkin di un hotspot di un locale, un dlink che ho in ufficio. Reti protette con WEP (il palmare non supporta la WPA) e reti "open"....
Skype invece funziona anche sul palmare connesso al mio netgear.
Io ci ho rinunciato.... avevo chiesto anche qualche suggerimento a Stev-O, ma era stato tutto inutile.
azz...dipenderà allora da adium. aspetterò un update.

makka
31-01-2008, 10:41
Il vostro problema non lo saprei spiegare. A molti (me compreso) che utilizzano questo router msn funziona da una vita senza fare una piega (io da LAN e mia cugina in wi-fi).

Msn su pc ovviamente funziona perfettamente......
provato sia in wifi che via cavo.....
Anche il msn per linux (non ricordo come si chiama) funziona perfettamente.
L'unico che non ne vuole sapere e' il msn del palmare.... ma solo in abbinamento
al mio router.
:muro:

almus!
31-01-2008, 10:50
Msn su pc ovviamente funziona perfettamente......
provato sia in wifi che via cavo.....
Anche il msn per linux (non ricordo come si chiama) funziona perfettamente.
L'unico che non ne vuole sapere e' il msn del palmare.... ma solo in abbinamento
al mio router.
:muro:

sarà OSX?
strano...

comunque faccio notare una cosa che non mi succedeva col vecchio router.
il wireless del netgear non mi piaceva tantissimo. qualche volta faticavo a trovare il segnale o era lento. mia moglie ha accidentalmente spostato l'antenna, che adesso è puntata verso il computer. tutta un'altra cosa! ho smesso di usare il cavo!

enzo82
31-01-2008, 13:36
ma per una eventuale sostituzione o riparazione in garanzia ci vuole per forza lo scontrino o basta magari il seriale del prodotto??

caurusapulus
31-01-2008, 13:45
ma per una eventuale sostituzione o riparazione in garanzia ci vuole per forza lo scontrino o basta magari il seriale del prodotto??

credo scontrino-fattura :stordita:

fild7
31-01-2008, 14:09

a me hanno chiesto solo il seriale

enzo82
31-01-2008, 14:21

e come è avvenuta la sostituzione/riparazione?

MisterWEX
31-01-2008, 14:33
e come è avvenuta la sostituzione/riparazione?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13938758&postcount=14067

MisterWEX
31-01-2008, 14:37

Quindi in teoria la garanzia può durare più di 2 anni... se non fanno controlli al momento della registrazione (seguendo questa procedura: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13938758&postcount=14067 ) , si può mettere tranquillamente una data diversa da quella reale d'acquisto e quindi...

mjordan
31-01-2008, 18:40
Quindi in teoria la garanzia può durare più di 2 anni... se non fanno controlli al momento della registrazione (seguendo questa procedura: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13938758&postcount=14067 ) , si può mettere tranquillamente una data diversa da quella reale d'acquisto e quindi...

E quindi niente, perchè comunque fa fede lo scontrino. Dal seriale si vede se il prodotto è stato costruito da meno di due anni, ma nel caso in cui il prodotto sia di costruzione precedente ai 2 anni, lo scontrino te lo chiedono eccome.

frengo_frengo
31-01-2008, 23:10
Chiedo un aiuto a tutti. mi connetto al suddetto router in wi-fi, ma ho continui riavvii, cosa può essere secondo voi?

ho risolto, improvvisamente è diventto stabile!boh

ciccio er meglio
01-02-2008, 12:46
Ragazzi aiuto! Perché mi dice sempre connecting?

HierroBG
02-02-2008, 11:20
Ciao a tutti, volevo acquistare questo grande router wireless ma in accoppiata con il ricevitore usb per portatile.

Che ne dite?

Ho letto che questi ricevitori usb per il portatile danno dei problemi, mi confermate la cosa?

Se si, cosa dovrei acquistare per il portatile?

Grazie ;)

Paky
02-02-2008, 11:29
meglio una pcmcia oppure una minipci se il portatile ha lo slot libero

enzo82
02-02-2008, 11:44
Ciao a tutti, volevo acquistare questo grande router wireless ma in accoppiata con il ricevitore usb per portatile.

Che ne dite?

Ho letto che questi ricevitori usb per il portatile danno dei problemi, mi confermate la cosa?

Se si, cosa dovrei acquistare per il portatile?

Grazie ;)

lascia stare che con le usb si perde sempre il segnale. Vai di pcmcia

HierroBG
02-02-2008, 12:50
grazie enzo, me ne potresti consigliare alcune compatibili?

per la potenza del segnale, avendo io in casa muri vecchi da 60-80 cm (è una casa vecchia, in mattoni vecchi e muri in pietra) che mi dite?

passerà, il segnale, in quasi tutte le stanze?

caurusapulus
02-02-2008, 13:21
Il segnale passa, tranquillo.
Per una PCMCIA buona basta andare su chip Atheros. Se vuoi rimanere in casa Netgear io ho la WG511T da 108mbps che non mi ha mai deluso.

HierroBG
02-02-2008, 13:33
grazie anche a te ;)

giovanni69
02-02-2008, 13:42
Ciao, un router acquistato in UK funziona in italia; ciò però non vale per quelli comprati in germania perchè là usano Annex-B al posto che Annex-A ;)
Basta che compri un adattatore da presa italiana telefonica a presa inglese, flashi il firmware con uno italiano o quantomeno compatibile (vedi DGTeam) and enjoy ;)

E in Francia che Annex usano?

Non ho trovato nulla qui:
http://www.netgear.fr/produits/produit.php?prod=DG834GT
http://tuto.netgear-forum.com/Tutorial_DG834GT.pdf

enzo82
02-02-2008, 14:04
grazie enzo, me ne potresti consigliare alcune compatibili?

per la potenza del segnale, avendo io in casa muri vecchi da 60-80 cm (è una casa vecchia, in mattoni vecchi e muri in pietra) che mi dite?

passerà, il segnale, in quasi tutte le stanze?

certo quoto in pieno carusapalus. costa 25 euro quarda QUI (EDIT)

HierroBG
02-02-2008, 14:41

oltre a questa quali altre mi consigliate?

scusate l'insistenza ma così ho più alternative tra cui scegliere, anche in base alla disponibilità degli shop che uso di solito (di pixmania non mi fido moltissimo..... dalle altre parti ste schede costano 40 euro, come mai sta differenza di prezzo??) ;)

Grazie

pegasolabs
02-02-2008, 14:42
Raga cortesemente i link ai singoli eShop sono vietati. Al limite usate i PM
;)

enzo82
02-02-2008, 14:44
oltre a questa quali altre mi consigliate?

scusate l'insistenza ma così ho più alternative tra cui scegliere, anche in base alla disponibilità degli shop che uso di solito (di pi...... non mi fido moltissimo..... dalle altre parti ste schede costano 40 euro, come mai sta differenza di prezzo??) ;)

Grazie

e fai benissimo

Raga cortesemente i link ai singoli eShop sono vietati. Al limite usate i PM

infatti non si vede. penso che come ho fatto io si può fare

re_romano_alex
02-02-2008, 14:52
Ho visto che non si possono mettere link a shop esterni, però devo chiedere assolutamente se questo modello esce con la penna USB per la connessione wirlesse e qual'è la differenza col moello DG834GT normale (questo si chiama DG834GTIT) ...
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
metto il link in spoiler.

http://www.EDIT

enzo82
02-02-2008, 14:59
Ho visto che non si possono mettere link a shop esterni, però devo chiedere assolutamente se questo modello esce con la penna USB per la connessione wirlesse e qual'è la differenza col moello DG834GT normale (questo si chiama DG834GTIT) ...
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
metto il link in spoiler.

http://www.EDIT0

non si sembra proprio che esce con la penna usb e poi si sconsigliano le penne usb.

comunque GTIT significa GT italia ed è la stessa cosa della dicitura GT

caurusapulus
02-02-2008, 15:06
non si sembra proprio che esce con la penna usb e poi si sconsigliano le penne usb.

Il punto non è che non esce con la penna USB in dotazione, ma a volte viene venduto "in bundle" con la WG111T (mi pare).

@giovanni69

In Francia si usa Annex-A (tant'è che il mio router comprato da Pi**ania in francia funziona perfettamente :p )

re_romano_alex
02-02-2008, 15:07

Perchè sono sconsigliate le penne USB? :)
Ma quanto costa una penna per la connessione?

Ah ... ma si possono avere due connessioni wireless con due penne wireless diverse contemporaneamente?

*Grazie comunque.

enzo82
02-02-2008, 15:11
Perchè sono sconsigliate le penne USB? :)
Ma quanto costa una penna per la connessione?

Ah ... ma si possono avere due connessioni wireless con due penne wireless diverse contemporaneamente?

*Grazie comunque.

perchè perdono la connessione facilmente. se hai notebook prendi una pmcia come quella indicato poco sopra, altrimenti una scheda PCI nel caso di un desktop

HierroBG
02-02-2008, 15:16
Visto che prima non mi avete risposto, oltre alla PMCIA della netgear (modello WG511T) quali altre schede sono compatibili con il router?

Negli shop che frequento di solito hanno poca roba, spero di avere più fortuna nei negozi normali tipo mediaworl* :)

enzo82
02-02-2008, 15:20
Visto che prima non mi avete risposto, oltre alla PMCIA della netgear (modello WG511T) quali altre schede sono compatibili con il router?

Negli shop che frequento di solito hanno poca roba, spero di avere più fortuna nei negozi normali tipo mediaworl* :)

non essere impaziente, stai tranquillo;)

sono tutte compatibili. quelle con chip Atheros sono + indicate ma nn è che le altre non funzionano. vedi anche quelle d-link

HierroBG
02-02-2008, 15:27
grazie, non è la mancanza di pazienza, ma so che in certi topic lunghissimi e in cui scrive tanta gente, si fa alla svelta a perdere il filo del discorso ;)

re_romano_alex
02-02-2008, 15:29
perchè perdono la connessione facilmente. se hai notebook prendi una pmcia come quella indicato poco sopra, altrimenti una scheda PCI nel caso di un desktop

Vabbè per me anche se cade non ci sono problemi.
Per il notebok pure.
Però, ti chiedevo, è possibile avere due connessioni wireless contemporaneamente con due penne?

enzo82
02-02-2008, 15:32
Vabbè per me anche se cade non ci sono problemi.
Per il notebok pure.
Però, ti chiedevo, è possibile avere due connessioni wireless contemporaneamente con due penne?

come non è un problema?? perderesti la connessione e non navigheresti +:confused:

non credo che potresti gestire due connessioni, poi non so:rolleyes:

caurusapulus
02-02-2008, 15:35
come non è un problema?? perderesti la connessione e non navigheresti +:confused:

Io già con la Netgear che dovrebbe essere compatibilissima al 100% ogni tanto mi da noie in quanto freeza per qualche millisecondo, figuriamoci se si disconnettesse :muro:
A parte gli scherzi, fattene una ragione: spendi 5€ di più ma te li ritrovi per i prossimi N anni :) perchè tanto va a finire che con l'andare del tempo ne vai a sprecare altri di soldi x comprartene una buona.

re_romano_alex
02-02-2008, 16:07

non credo che potresti gestire due connessioni, poi non so:rolleyes:

Come non navigherei più?
In che senso?

enzo82
02-02-2008, 16:10
Come non navigherei più?
In che senso?

scusa se il modem si disconette riesci a navigare??

non hai + linea

pegasolabs
02-02-2008, 16:15
infatti non si vede. penso che come ho fatto io si può fare
No. non si può. Al limite usate link tipo trovaprezzi, ciao, kelkoo o simili.
Oppure ci vuole pluralità.

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.

Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.

Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Hardware Upgrade, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.

enzo82
02-02-2008, 16:20
No. non si può. Al limite usate link tipo trovaprezzi, ciao, kelkoo o simili.
Oppure ci vuole pluralità.

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.

Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.

Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Hardware Upgrade, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.

ok;) però nel mio caso non è citato da trovaprezzi ecc

cmq editatoanzi ,hai già editato tu:)

Galotar
02-02-2008, 16:23
Ragazzi ho problemi con la pennetta usb WG111T : dopo un pò che uso un programma di P2P mi esce la schermata blu di windows con errore sul driver WG11TND5.sys che è quello della chiavetta.
Ho windows xp sp2 :help:

Paky
02-02-2008, 16:24
OT :O

Galotar
02-02-2008, 16:32
OT :O

Come OT : il router e la pennetta sono quelli del topic

juninho85
02-02-2008, 16:42
Come OT : il router e la pennetta sono quelli del topic

la penna non è trattata in questo topic.
in ogni caso sono i driver netgear che fanno cagare

pegasolabs
02-02-2008, 16:48
Come OT : il router e la pennetta sono quelli del topicLa pennetta ha il suo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613696&highlight=WG111T
;)

psychok9
02-02-2008, 16:50
Ragazzi ho chiesto tempo fa ma non ho avuto risposta:
E' normale che copiando un file di grosse dimensioni da "Computer A" a "Computer B" si blocchi quasi completamente la connessione ADSL2 e non riesca a navigare?!
Ho il DG834GT con firmware custom V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743.

:help: :help: :help:

Se si, esiste una soluzione? Un altro router?

caurusapulus
02-02-2008, 17:21
E' normale che copiando un file di grosse dimensioni da "Computer A" a "Computer B" si blocchi quasi completamente la connessione ADSL2 e non riesca a navigare?!

Beh innanzitutto devi dirci se hai i due pc connessi in LAN calblata o in wireless, e poi hai un firmware DGTeam per il quale c'è il thread apposito. In ogni caso io con lo 01.32 DGTeam da pc A (wifi) a pc B (wifi) in effetti trovo rallentamenti ma sinceramente non mi spaventano più di troppo ;)

psychok9
02-02-2008, 17:29
Beh innanzitutto devi dirci se hai i due pc connessi in LAN calblata o in wireless, e poi hai un firmware DGTeam per il quale c'è il thread apposito. In ogni caso io con lo 01.32 DGTeam da pc A (wifi) a pc B (wifi) in effetti trovo rallentamenti ma sinceramente non mi spaventano più di troppo ;)

Il problema si manifesta uguale sia in LAN che in Wi-Fi.
Pensi sia un problema del firmware custom? Io ho paura che sia un problema di questo o tutti router...

Kennet52
02-02-2008, 17:49
Ciao a tutti! Ho un problema. Ho acquistato un modem DG834GT brand sky. Durante il tentativo di installazione del firmware con la recovery utility il pc si è riavviato. Ora all'accensione del modem le spie lampeggiano alternativamente come quando è in idle, ma riprovando a fare l'aggiornamento con l'utility non rileva pià la periferica nella device list. Ci sono modi per recuperarlo? grazie :D

re_romano_alex
02-02-2008, 20:15
scusa se il modem si disconette riesci a navigare??

non hai + linea

Ma si disconnette il router o la penna?

ciccio er meglio
02-02-2008, 21:44
la mia linea ha questi valori. Perché la connessione è poco reattiva? sono i dns?

[img=http://img82.imageshack.us/img82/3078/valoriadslhwuphn7.th.jpg] (http://img82.imageshack.us/my.php?image=valoriadslhwuphn7.jpg)

enzo82
03-02-2008, 08:18
Ma si disconnette il router o la penna?

la penna perdendo il segnale wireless, perde la linea adsl e nn navighi +

ciccio er meglio
03-02-2008, 08:40
la mia linea ha questi valori. Perché la connessione è poco reattiva? sono i dns?

[img=http://img82.imageshack.us/img82/3078/valoriadslhwuphn7.th.jpg] (http://img82.imageshack.us/my.php?image=valoriadslhwuphn7.jpg)

qualche aiutino?

re_romano_alex
03-02-2008, 08:55
la penna perdendo il segnale wireless, perde la linea adsl e nn navighi +

Ah.

Mi consigli una scheda di rete compatibile con una scheda madre con socket 754 (Non so come si chiama, mi sembra ABIT e qualcosa del genere ...)

enzo82
03-02-2008, 09:05
Ah.

Mi consigli una scheda di rete compatibile con una scheda madre con socket 754 (Non so come si chiama, mi sembra ABIT e qualcosa del genere ...)

penso che tutte le schede di rete PCI Lan sono compatibili

littlemau
03-02-2008, 09:53
RAGA....siete parecchio..anzi...ENORMEMENTE OT.
Se avete bisogno di info collaterali cercatele altrove e non usate questo topic come chat. Please.
Se invece ritenete di avere problemi con il router fate domande specifiche sul medesimo.

Grazie.

ciccio er meglio
03-02-2008, 16:07
RAGA....siete parecchio..anzi...ENORMEMENTE OT.
Se avete bisogno di info collaterali cercatele altrove e non usate questo topic come chat. Please.
Se invece ritenete di avere problemi con il router fate domande specifiche sul medesimo.

Grazie.

Fatemi capire, pure io sarei OT? Allora è per questo che non mi risponde nessuno:doh:

GiulioCesare
03-02-2008, 16:09
Salve ragazzi, ho come tutti un router DG834GT, ma dopo aver letto tutti i post ho ancora problemi con la configurazione della rete wireless, ho provato ad impostare una connessione sia protetta che non, ma il problema è sempre lo stesso, ovvero il router rimane continuamente in modalità ricerca del segnale, appena trova il canale impostato, subito dopo la connessione viene persa e ricomincia la scansione, ho provato più volte anche ad cambiare il canale, ma nulla da fare, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Paky
03-02-2008, 16:14
per me non è colpa del router , anche perchè non è lui che cerca ma la wifi del PC

littlemau
03-02-2008, 16:18
@Giuliocesare Intendi dire che i pc con il wireless non riescono a "vedere" il segnale wireless creato dal router?

Che fw utilizzi?

GiulioCesare
03-02-2008, 17:11
Il segnale wireless viene visto, ma la connessione al canale non è stabile, come dispositivo wireless uso la penna usb data in dotazione dal router, la versione del firmware come faccio a vedere qual'è?

enzo82
03-02-2008, 17:13
Il segnale wireless viene visto, ma la connessione al canale non è stabile, come dispositivo wireless uso la penna usb data in dotazione dal router, la versione del firmware come faccio a vedere qual'è?

potrebbe essere proprio la penna il problema. prova con qualche notebook di qualche amico e vedi come va

zazzaman
03-02-2008, 21:16

butta la penna, o almeno non usare l'utiliy di gestione netgear

psychok9
03-02-2008, 21:19

Paky
03-02-2008, 21:25
no , non è normale

prova con altri 2 pc

Crimsom
04-02-2008, 11:27
butta la penna, o almeno non usare l'utiliy di gestione netgear

perchè buttare la penna? quale sarebbe l'alternativa?

x tutti: possibile mai che ogni giorno esattamente all'1 di notte mi si disconnetta live messenger??? tutto il resto continua a funzionare perfettamente però.. ho cercato su internet e sembra sia un problema del firmware netgear.....qualcuno ha qualche riscontro???

ildora
04-02-2008, 13:06
ciao a tutti....

volevo chiedere se qkuno di voi ha usato DMT TOOL su questo Router...

Da ignorante.... leggendo vari 3d... mi sembra d'aver capito che potrei trarne qke beneficio...

:mbe:

caurusapulus
04-02-2008, 13:37
Semplicemente hai un programmino che "legge" i parametri del router senza entrare da interfaccia grafica. E' comodo ma alla fine non fa nulla di più che i tool integrati.

brazil88
04-02-2008, 15:10
io ragazzi ho un problema...classico ma e un problema!!!non riesco proprio a configurarlo non si vuole connettere a internet!!!!

solomillo
04-02-2008, 16:49
ciao,
uso bitcomet per fare p2p torrent e da quando ho fatto l'aggiornamento firmware ultimo del DGTeam l'alert via email improvvisamente a cominciato a funzionare a raffica (prima evidentemente non funzionava), e ricevo un sacco di alert per tentati accessi UDP e anche qualche TCP... devo preoccuparmi? :eek:
Avete qualche altro client torrent da suggerire che funzioni meglio di bitcomet?
ciao
nicola

questo un log d'esempio

UDP Packet - Source:68.227.42.204,14953 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:218.166.65.16,23554 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:218.164.0.30,23871 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:213.37.224.119,7608 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:61.223.15.31,17924 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:190.19.105.50,8640 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:80.48.147.114,12126 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:123.243.177.81,10954 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:62.147.167.189,10826 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:140.113.215.180,19593 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:222.180.219.158,22262 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:75.50.125.9,55001 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:85.84.251.165,25849 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:75.173.39.141,60003 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
UDP Packet - Source:222.153.213.206,16404 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]
TCP Packet - Source:190.30.23.187,56546 Destination:192.168.0.5,4711 - [DOS]

pegasolabs
04-02-2008, 17:08
Leggi il primo post

_mYLO_
04-02-2008, 19:15
:D ciao a tutti, sono nuovo e nn frequento tanto i forum, comunque mi sono un po perso e nn so se sto scrivendo nel thread giusto... ho letto le domande e le risposte del primo post per non aumentare il volume delle domande ripetute... cmq per farla breve, devo comprare un modem router ADSL wireless ed una offerta mi ha fatto pensare in quanto questo router della trust aveva la possibilita' di connettere solo 4pc tramite wireless. Ora la mia domanda è questa: visto che mi vorrei comprare un netgear DG834GT vorrei sapere quanti pc posso collegare tramite wireless.. vi ringrazio

juninho85
04-02-2008, 19:30
infiniti :O

littlemau
04-02-2008, 19:38
Ehm...se non erro 255... :)