PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 [98] 99 100

Ill greco
06-12-2010, 22:26
Scusa ma la scimmia per questo non ti è mai venuta :rolleyes: :fagiano:

http://sara82.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/40026/new-super-mario-wii.jpg

in sto video sbloccabile sono talmente coordinati che mi sembrano routine della macchina...

fgpx78
07-12-2010, 08:01
Se a qualcuno interessa *_*

http://www.esselunga.it/store_PDF/ZONA1_VOL3_SM/img_big_4.jpg
Sì, in effetti sono in carenza di Pampers! Il figlioletto ringrazia :P
Ragazzi sono 14 anni che non ho una console. (Mitico Sega Mega Drive 16bit), ma quando ho visto la pubblicità di Donkey Kong Returns mi è salita la scimmia ...

... letteralmente. :D :D :D :rotfl:

Faccio la pazzia natalizia e mi compro la Wii? Ho appena fatto i 30 non sono troppo vecchio per ste cose?

Il problema è che mi devo coccolare un pò per questo Natale ma non sò cosa auto-regalarmi. :angel:

Dai convincetemi o dissuatememi!!! :D

32 anni suonati, e wii da 2 anni e passa. Non dico che ci gioco tutti i gg, ma è un ottimo passatempo.

tribal123
07-12-2010, 09:39
http://www.gamingblog.it/files/2010/09/wii-mp5-front-3_4-copia-800x600-300x214.jpg

AHEM.....
Preso quest'oggettino.....:sofico: :sofico:

Dopo averlo preso ne ho fatto anche una piccola video-recensione...
VIDEO RECENSIONE NUOVO CONTROLLER WII-MP5K (http://www.youtube.com/watch?v=wKPQHoG37OM)

Faccio la pazzia natalizia e mi compro la Wii? Ho appena fatto i 30 non sono troppo vecchio per ste cose?

E io a 41 suonati ??:doh: :happy:

anonimizzato
07-12-2010, 11:10
Sabato ero all'Esselunga e c'erano alcune Wii a 140€.

Il prezzo sembrava ottimo, stavo per infilarla nel carrello ma poi ho resistito. :D

Ieri mi pare fossero già finite. :cry:

Fatal Frame
07-12-2010, 11:13
Sabato ero all'Esselunga e c'erano alcune Wii a 140€.

Il prezzo sembrava ottimo, stavo per infilarla nel carrello ma poi ho resistito. :D

Ieri mi pare fossero già finite. :cry:

Hai perso un'offerta con i fiocchi :muro:

Malek86
07-12-2010, 11:15
Io ne ho viste in giro a 150€.

Mi sembra che non sia troppo difficile da trovare a basso prezzo rispetto a quello di listino.

gogetas
07-12-2010, 12:03
VIDEO RECENSIONE NUOVO CONTROLLER WII-MP5K (http://www.youtube.com/watch?v=wKPQHoG37OM)

E io a 41 suonati ??:doh: :happy:

sembra molto fiko, dove l'hai preso?

tribal123
07-12-2010, 12:13
sembra molto fiko, dove l'hai preso?

F N A C , occhio però che il prezzo non è così "fiko"....
€ 79,90 :muro: :muro:

Lan_Di
07-12-2010, 16:10

Non preoccuparti, sei in bella compagnia :D

Bell'oggettino. Ma che fai giochi con gli occhiali da beach volley :asd:

Lan_Di
07-12-2010, 16:25
Ho ritirato giusto oggi la mia copia di monster hunter 3 + pad a 9.90.

Il package esterno era mezzo stritolato, ma visto che tutto quello che c'era dentro era integro, ho sapraseduto, inoltre avevo già sforato la pausa pranzo

Callaghan22
07-12-2010, 17:12
Ho ritirato giusto oggi la mia copia di monster hunter 3 + pad a 9.90.

Il package esterno era mezzo stritolato, ma visto che tutto quello che c'era dentro era integro, ho sapraseduto, inoltre avevo già sforato la pausa pranzo

Ma dove sta a questo prezzo?

Fatal Frame
07-12-2010, 20:41
Ma dove sta a questo prezzo?

Da Marco al Polo nord :sofico: :sofico:

Callaghan22
08-12-2010, 01:09

Grazie:D

Bukaniere
08-12-2010, 09:40
Per chi come me avesse comprato la balance board compatibile (regalo di Natale per la mia metà) e non fosse riuscito a sincronizzarla con la Wii: le pile nella confezione non garantiscono la potenza necessaria. Le ho sostituite con delle ricaricabili da 2500MAh, ho cancellato il canale Wii Fit Plus sulla Wii e così ha reiniziato la procedura da zero e finalmente ha "visto" la balance. Ora funziona perfettamente.
39 euro della compatibile contro 79/89 di quella originale sono un bel risparmio!

ironia
08-12-2010, 10:33
Per chi come me avesse comprato la balance board compatibile (regalo di Natale per la mia metà) e non fosse riuscito a sincronizzarla con la Wii: le pile nella confezione non garantiscono la potenza necessaria. Le ho sostituite con delle ricaricabili da 2500MAh, ho cancellato il canale Wii Fit Plus sulla Wii e così ha reiniziato la procedura da zero e finalmente ha "visto" la balance. Ora funziona perfettamente.
39 euro della compatibile contro 79/89 di quella originale sono un bel risparmio!

di che marca è quella compatibile???

funzioni e prestazioni identiche??

grazie

Lan_Di
09-12-2010, 10:33

Grazie:D

Confermo. Ordinato via web dal sito marco polo, poi ritirato dal punto vendita senza costi aggiuntivi.

Il gioco, provato giusto un paio d'ore, mi sta piacendo molto.
La vera chicca però, è il classic controller pro. Veramente comodissimo, uno dei migliori pad a livello ergonomico. Come da tradizione nintendo gli analogici sono precisissimi ed hanno una buona resistenza, peccato che non siano clickabili come quelli delle altre console e non ci siano dorsali analogici, in tal caso avrebbe reso il pad del gamecube del tutto superfluo per il retrogaming.
Il D-pad è finalmente tornato ai massimi livelli :).

Provato anche con Sengoku Basara: Samurai Heroes e va benissimo

Callaghan22
09-12-2010, 10:50
Io il gioco lo ho già,ma pensavo che anche solo il classic controller a quel prezzo valesse la pena prenderlo.
Dovrebbe costare 5 o 10 euro in meno del solito.
Che ne dite?

ironia
09-12-2010, 11:20
io non lo trovo..ma sul sito shop?

VirtualFlyer
09-12-2010, 11:37
io non lo trovo..ma sul sito shop?

Anch'io vedo solo il classic a 17,9€

Callaghan22
09-12-2010, 11:41
Forse è finita la promozione.

Lan_Di
09-12-2010, 13:52
Forse è finita la promozione.

Mi sa di si. La promozione era stata segnalata 2/3 pagine fa.

http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/566367-ribasso-prezzi-lineup-nintendo/page__st__120

ironia
10-12-2010, 09:07
qualcuno ha provato a connettere la wii utilizzando virtualrouter?

http://virtualrouter.codeplex.com/

tnx

bdp2
10-12-2010, 15:33
Magari ne avete già parlato e mi scuso se così fosse,
ho preso una Wii e leggendo il manuale ho letto che può eseguire filmati in formato MPG.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato a visualizzare filmati in questo formato e magari a produrli a partire da un AVI.
E se si con quale prodotto possibilmente free.

grazie.
marco

Bukaniere
11-12-2010, 13:24
di che marca è quella compatibile???

funzioni e prestazioni identiche??

grazie

E' della BigBen Interactive, con marchio licenziato "Wii compatibile" e la trovi da A*U*C*H... a 39 euro. A parte il problema con le batterie che ho sostituito con delle ricaricabili da 2500MAh, funziona perfettamente ed è compatibile con tutti i giochi che la richiedono.

Dulas
11-12-2010, 13:40
Magari ne avete già parlato e mi scuso se così fosse,
ho preso una Wii e leggendo il manuale ho letto che può eseguire filmati in formato MPG.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato a visualizzare filmati in questo formato e magari a produrli a partire da un AVI.
E se si con quale prodotto possibilmente free.

grazie.
marco

Probabilmente nel manuale si parla del canale foto, non ho mai provato di persona avendo sempre usato software homebrew per la visione di divx.

Per quanto riguarda il software ti consiglio l'ottimo (e di semplice utilizzo) Format Factory :)

brunetto_1970
13-12-2010, 08:27
salve a tutti

a natale vorrei regalare/regalarmi la wii

ora, premesso che non me ne intendo assolutamente e che dovrei, quindi, affidarmi ciecamente al commesso del negozio, c'è una qualche accortezza da tenere nella scelta?

c'è un qualche codice prodotto da preferire ad altri?

come faccio a sapere quale è il modello più recente rispetto a precedenti versioni?

se piglio la versione bianca o rossa o nera piglio sempre la stessa identica cosa o un colore identifica, a livello hardware, ovviamente, qualcosa di diverso?

o piglio il prodotto a scatola chiusa, che tanto son tutti uguali (colore a parte)?

grazie a chiunque vorrà aiutarmi

ciaociao

ironia
13-12-2010, 09:15
dipende se vuoi fare 'modifiche' in futuro:)

nel caso se riesci a trovarla..quella nera ...codice a barre 0 45496 34221 0

se il codice è più alto di solito la wii è di più recente produzione

brunetto_1970
13-12-2010, 09:23
dipende se vuoi fare 'modifiche' in futuro:) :rolleyes:

codice a barre 0 45496 34221 0

se il codice è più alto di solito la wii è di più recente produzione

quelle "di più recente produzione" van bene lo stesso, o sono MIGLIORI (:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) quelle col codice da te indicato?

Necroticism
13-12-2010, 09:28
Le console sono tutte uguali, nei vari package che vedi in vendita cambia solo la dotazione di accessori (controller, giochi, ecc).

ironia
13-12-2010, 09:41
Le console sono tutte uguali, nei vari package che vedi in vendita cambia solo la dotazione di accessori (controller, giochi, ecc).

non è vero...ci sono sempre varie versioni sia di wii (come di xbox etc..) con il tempo cambiano il lettore dvd con altri modelli, ventole, mobo, chip--- il firmware/software della consolle

teoricamente quelle più recenti essendo aggiornate dovrebbero essere 'migliori' eccetto per la nota che ti dicevo sopra.

brunetto_1970
13-12-2010, 09:46

sulla base delle dotazioni "di serie" lo immaginavo anch'io che un modello potesse essere diverso da un altro...

quello che chiedevo era se ci fossero differenze di "sostanza" fra un modello e l'altro (un modello, magari, ha, chessò, un processore più potente, o una memoria interna per le registrazioni, o più ingressi o una miglior dissipazione del calore ecc ecc) o, magari -MADIOMENESCAMPI, EH!- ci si può semplicemente "metter le mani" :rolleyes: ....

Fatal Frame
13-12-2010, 10:13
salve a tutti

a natale vorrei regalare/regalarmi la wii

ora, premesso che non me ne intendo assolutamente e che dovrei, quindi, affidarmi ciecamente al commesso del negozio, c'è una qualche accortezza da tenere nella scelta?

c'è un qualche codice prodotto da preferire ad altri?

come faccio a sapere quale è il modello più recente rispetto a precedenti versioni?

se piglio la versione bianca o rossa o nera piglio sempre la stessa identica cosa o un colore identifica, a livello hardware, ovviamente, qualcosa di diverso?

o piglio il prodotto a scatola chiusa, che tanto son tutti uguali (colore a parte)?

grazie a chiunque vorrà aiutarmi

ciaociao
La più recente è questa :)

http://www.ultimoprezzo.com/img/idee-regalo/Nintendo_Wii_rossa_anniversario.jpg

Fatal Frame
13-12-2010, 10:33
Nulla con sti cavoli di giochi della VC

Z+A+2 => mi si vedono
Z+A+1 => non mi si vedono

Il problema è che questo switch Z+A+1 => Z+A+2 con quei giochi che non mi vedono proprio non funziona, il suono premendo quei tre tasti non c'è proprio <_<

Sta cavolo di Nintendo non poteva pensare a risolvere visto che è un problema di 4 anni fa, infatti leggendo in giro ho scoperto che i giochi che si vedono sulla mia Tv non si vedono su altri (es. Maro World a me si vede, ma da altri da schermata verde), e viceversa... :\\

brunetto_1970
13-12-2010, 12:00
La più recente è questa :)

http://www.ultimoprezzo.com/img/idee-regalo/Nintendo_Wii_rossa_anniversario.jpg

se la prendo nera è lo stesso? rossa proprio non mi sta in salotto....

Fatal Frame
13-12-2010, 12:30
se la prendo nera è lo stesso? rossa proprio non mi sta in salotto....

Sì anche (non mi ricordo i bundle)

http://www.wii-bundles.com/wii-hardware/black_wii.jpg

freddye78
13-12-2010, 13:44
salve ragazzi,
per natale mi regalerò la Wii versione 25° anniversario..dato che nella confezione c'è solo un controller+nunchuck+volante devo prenderne degli altri..gli originali vedo che costano molto e che ci sono invece i compatibili che hanno un prezzo + accettabile..ma sono affidabili o mezze ciofeche??

eventualmente ci sono delle marche particolari il cui controller è di sicura affidabilità?

grazie a chi saprà consigliarmi per il meglio :D

Fatal Frame
13-12-2010, 13:58
salve ragazzi,
per natale mi regalerò la Wii versione 25° anniversario..dato che nella confezione c'è solo un controller+nunchuck+volante devo prenderne degli altri..gli originali vedo che costano molto e che ci sono invece i compatibili che hanno un prezzo + accettabile..ma sono affidabili o mezze ciofeche??

eventualmente ci sono delle marche particolari il cui controller è di sicura affidabilità?

grazie a chi saprà consigliarmi per il meglio :D

Prendilo col plus integrato, rosso però non c'è :(

http://download.gameblog.fr/images/news/WiimotePlus-480.jpg

freddye78
13-12-2010, 14:09
Prendilo col plus integrato, rosso però non c'è :(

http://download.gameblog.fr/images/news/WiimotePlus-480.jpg

si infatti lo prenderò nero...ma quelli compatibili funzionano bene o son delle ciofeche? perchè ne avrei trovato uno controller+nunchuck+cover a 35 euro

Fatal Frame
13-12-2010, 14:18
si infatti lo prenderò nero...ma quelli compatibili funzionano bene o son delle ciofeche? perchè ne avrei trovato uno controller+nunchuck+cover a 35 euro

Lasciali perdere, le cose tarocche sulle console nintendo non vanno mai bene :(

Ci sono i tarocchi che ti fanno saltare malamente il puntatore

brunetto_1970
13-12-2010, 14:58
allora vada per la nera

quali sono i giochi migliori da giocare, contemporaneamente, ALMENO in due?
(occhio, però, che il secondo è un bimbo di 6 anni, quindi niente sparatutto, eh!!!)

bronzodiriace
14-12-2010, 00:10
Nintendo holding The Last Story conference on December 27
December 12th, 2010 Posted in News, Wii, Written by Valay
The Last Story is a little more than a month away from launching in Japan. To gear up for the launch of the game, Nintendo will be holding a conference on December 27 at 2:00 PM. Specific plans related to the event aren’t clear, though it appears that Hironobu Sakaguchi will be leading the presentation. Fans will be able to watch the conference as it happens, as a Ustream page will be available as soon as Sakaguchi kicks off the event.

bronzodiriace
14-12-2010, 00:14
Da famitsu

- For Wii
- Horror adventure title
- Releasing March 24 in Japan
- Balance Board support
- “イケニエノヨル” in Japanese, roughly translates to “Ikenienoyoru”

http://www.youtube.com/watch?v=dWae_sg5BRs&feature=player_embedded

bronzodiriace
14-12-2010, 00:23

fatal ma sei project su everyeye?

TeknoMan
14-12-2010, 22:58
si avvicina natale e devo fare il solito regalo al nipotino...l'anno scorso mi avevate consigliato bene con new super mario..quest'anno che mi dite? vorrei ungioco un po piu serio ma bello da giocare in 4. ..grazie

ironia
15-12-2010, 08:03

be cinesate forse si...però alcuni compatibili non sono così male...

Lan_Di
15-12-2010, 11:11
si avvicina natale e devo fare il solito regalo al nipotino...l'anno scorso mi avevate consigliato bene con new super mario..quest'anno che mi dite? vorrei ungioco un po piu serio ma bello da giocare in 4. ..grazie

Se ti piacciono gli sparatutto in prima persona ti consiglio 007 goldeneye. Ottimo in single, multi in locale fino a 4 giocatori e multiplayer on-line.

Comunque per questo Natale c'è l'imbarazzo della scelta. In single player ci sono donkey kung returns ed Epic Mickey che meritano un sacco.
In multi c'è NBA JAM che è una divertentissima riedizione del classico da sala giochi degli anni '90.

brunetto_1970
15-12-2010, 21:44
chiedo, a voi luminari di questa consolle, urgenti lumi su questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293380

che ha di così particolare?

freddye78
16-12-2010, 07:43
chiedo, a voi luminari di questa consolle, urgenti lumi su questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293380

che ha di così particolare?

che è modificata per leggere i backup

Fatal Frame
16-12-2010, 10:55
che è modificata per leggere i backup

Ma se dice che è nuova sigillata

EDiT:

Ok non mi ero accorto del link ... ^^

Fatal Frame
17-12-2010, 11:58
Ho un problema con alcuni giochi NES della VC, in pratica partono con lo schermo nero, si sente la musica, e appare l'immagine solo se schiaccio HOME

Questa modifica l'avevo fatta un anno fa, infatti SMB1 2 e 3 si vedono senza problemi, forse la devo rifare sui giochi che non vanno ?? <_<

Se si ottiene una schermata nera quando si avviano alcuni giochi della Virtual Console col Wii collegato tramite cavo component:

Prima di avviare il gioco della VC, collegare il Nunchuk al Wiimote;
Avviare il gioco della VC;
Una volta che il gioco è avviato, e si ha quindi lo schermo nero, aprire il menu (HOME), premendo il tasto sul WiiMote;
Selezionare la voce "Manuale d'istruzioni elettronico";
Premere contemporaneamente i tasti (A), (2) e (Z) (si dovrebbe sentire un suono);
Chiudere il menu (HOME), ora il gioco dovrebbe essere visibile e funzionante.

Questa manovra ha effetto permanente sul gioco, quindi non bisogna rifarla ogni volta. Purtroppo i giochi piu' vecchi della VC, trasmettono il video utilizzando solo 240 righe di informazione, ma lo standard component utilizzano il segnale solo a partire da 480 righe. Il procedimento descritta sopra forza il Wii a trasmettere la grafica utilizzando 480 righe.

AGGIORNAMENTO :

Nulla con sti cavoli di giochi della VC

Z+A+2 => mi si vedono
Z+A+1 => non mi si vedono
Il problema è che questo switch Z+A+1 => Z+A+2 con quei giochi che non mi vedono proprio non funziona, il suono premendo quei tre tasti non c'è proprio <_<

Sta cavolo di Nintendo non poteva pensare a risolvere visto che è un problema di 4 anni fa, infatti leggendo in giro ho scoperto che i giochi che si vedono sulla mia Tv non si vedono su altri (es. Maro World a me si vede, ma da altri da schermata verde), e viceversa... :\\

krizalid
17-12-2010, 12:50
Usa il Wii a 576i

Magari alcuni giochi della VC non vanno proprio in progressivo.

Malek86
17-12-2010, 12:59

Non credo, visto che in America non hanno il problema. Sembra sia relativo solo all'Europa.

Non so di preciso, ma forse il problema è che i giochi PAL mandano un segnale a 288p, difficilmente supportato dai televisori odierni. Bisognerebbe o che la Nintendo metta la possibilità di scaricare le versione USA, o che la console converta automaticamente il gioco a 576i.

Fatal Frame
17-12-2010, 13:18
Usa il Wii a 576i

Stesso problema, già provato

Fatal Frame
18-12-2010, 12:19
Mi mancano solo 2 altri aiuti per completare la guida alla connessione (sono a 18), quindi arrivato a 20 ho tutti i giochi NES SNES e N64 gratuiti, indipendentemente dal publisher, mentre rimangono a pagamento tutti i giochi delle altre piattaforme ??

Ma chi l'ha già completata si è scaricato tutti i giochi disponibili riempiendo tutta la Wii di giochi ?? O è sempre andato a selezionare i giochi che gli interessavano ?? Perchè sinceramente tutti quei giochi non ho idea di quanta memoria vadano ad occupare... ^^

umile
25-12-2010, 11:24
ma nessuno di voi ha dei telecomandi compatibili? o tutti originali?

Uavo
25-12-2010, 13:06
Salve a tutti, per Natale a me e mio fratello ci è stata regalata una Wii bianca con Wii Sports...siccome non l'ho mai avuta e ho poche conoscenze in campo Nintendo, vorrei farvi qualche domanda:

1) Ho già attivato il Wi-Fi. Si può giocare su internet con altri giocatori, come si fa ad esempio su PS3 e Xbox?

2) Esistono dei custom firmware tipo come per la PSP? Se si, esiste qualche guida?

3) Giochi da consigliare? Mario Kart mi dicono che è un gioco stupendo! Lo vorrei comprare insieme a due volanti :D

Per adesso può bastare...
Buon Natale a tutti!

Fatal Frame
25-12-2010, 14:22
Ho due wiimote plus originali
Salve a tutti, per Natale a me e mio fratello ci è stata regalata una Wii bianca con Wii Sports...siccome non l'ho mai avuta e ho poche conoscenze in campo Nintendo, vorrei farvi qualche domanda:

1) Ho già attivato il Wi-Fi. Si può giocare su internet con altri giocatori, come si fa ad esempio su PS3 e Xbox?

2) Esistono dei custom firmware tipo come per la PSP? Se si, esiste qualche guida?

3) Giochi da consigliare? Mario Kart mi dicono che è un gioco stupendo! Lo vorrei comprare insieme a due volanti :D

Buon Natale a tutti!
Complimenti per l'acquisto, è quella rossa ?? ^^

1. Sì, ma non ho ancora provato

2. Non penso si possa parlare di modifiche

3. Inizia con Mario Galaxy 1 2 , New Super Mario Bros Wii e Donkey Kond Contry Returns

bronzodiriace
25-12-2010, 18:52

Buon Natale a tutti!

1) puoi giocare ad internet tranquillamente [anche se io preferisco il via cavo difatti mi son comprato il modem nintento

2)non si parla di roba quali firmware e amenità varie

3)ti consiglio un cavo component nintendo [originale] per migliorare decisamente la resa visiva.

Come gioco ti consiglio metroid other M, metroid trilogy,donkey kong returns,mario galaxy 1-2 e silent hill shattered memories.
Giusto per cominciare.

MatteoBirel
28-12-2010, 10:30

Buon Natale a tutti!

Cavolo anche a me!! XD mo vedi che siamo fratelli XDDDDD

scherzi a parte, il 25-26-27 mi sn fatto una amratona di wii e ho le braccia rotte XD

Ero contrario alla wii,io adoro la grafica vera proprio,infatti avevo i l360 ma mi sto ricredendo,e poi comunque accessori etc hanno prezzi decisamente inferiori alla altre console,i giochi che x me si adattano meglio alla wii sn i party-sport quindi su un cd ce ne sn parecchi e la mod non penso proprio sia così appetibile come sulle altre console(spero di nn avere detto nulla di illegale)

Detto cio' proverò il wi-fi ma per la wii non mi sembra così interessante come su XBOX o ps3...

PS: sto cavetto x avere migliroe definizione fa davvero un bel salto o differenza minima?Costo?:D

bronzodiriace
28-12-2010, 13:31
Cavolo anche a me!! XD mo vedi che siamo fratelli XDDDDD

scherzi a parte, il 25-26-27 mi sn fatto una amratona di wii e ho le braccia rotte XD

Ero contrario alla wii,io adoro la grafica vera proprio,infatti avevo i l360 ma mi sto ricredendo,e poi comunque accessori etc hanno prezzi decisamente inferiori alla altre console,i giochi che x me si adattano meglio alla wii sn i party-sport quindi su un cd ce ne sn parecchi e la mod non penso proprio sia così appetibile come sulle altre console(spero di nn avere detto nulla di illegale)

Detto cio' proverò il wi-fi ma per la wii non mi sembra così interessante come su XBOX o ps3...

PS: sto cavetto x avere migliroe definizione fa davvero un bel salto o differenza minima?Costo?:D
punto primo non si parla di modifica o affini. Ma se non vi potete permettere le console e relativi giochi mica siete costretti a comprarla.

Il cavo component migliora di tantissimo la resa video.
Il composito che esce dal pack wii è un catrame

ironia
28-12-2010, 21:36

io ho un compatibile, dimmi

ironia
28-12-2010, 21:37
punto primo non si parla di modifica o affini. Ma se non vi potete permettere le console e relativi giochi mica siete costretti a comprarla.

Il cavo component migliora di tantissimo la resa video.
Il composito che esce dal pack wii è un catrame

appunto mi riagganciavo...vedo l'immagine un po da schifo..

ho un tv lcd hd da 32

questo cavo component è solo originale?? costo??

tnx

Callaghan22
28-12-2010, 23:55

ho un tv lcd hd da 32

tnx

Mi pare 20 o 25 ma ce ne sono anche di altre marche oltre a quello nintendo.

bronzodiriace
29-12-2010, 00:41

ho un tv lcd hd da 32

tnx

29 euro quello nintendo

dovrebbero esistere di altre marche ma la qualità è scadente.

MatteoBirel
29-12-2010, 06:44
:mbe: punto primo non si parla di modifica o affini. Ma se non vi potete permettere le console e relativi giochi mica siete costretti a comprarla.

-.- era un agganciarsi al messaggio sopra e se leggi ho scritto che visto il prezzo irrisorio di giochi etc, è assurdo modificare :mbe:
evitiamo di stare ore a fare i maestri, sappiamo tutti (e ho pagato tempo fa a mie spese) che non si parla di modifiche/o similari,certo che tutti sappiamo che esistono e se si fa una considerazione molto alla larga non mi pare di avere inneggiato a modificare o altro quindi...;)

Comunque vedrò di recuperare questo benedetto cavetto ehehehehehe sono curioso di vedere quanto può cambiare :-P

headroom
29-12-2010, 08:09
non capisco dove poter acquistare i microfoni per la wii :cry:
help me, please :D

ironia
29-12-2010, 17:14
29 euro quello nintendo

dovrebbero esistere di altre marche ma la qualità è scadente.

ne ho provato uno compatibile di un amico...maronna che schifezza

ma possibile che il cavo base sia così penoso?? :muro:

maxdgr
29-12-2010, 20:02
sono al 7 livello di donkey kong (con tutte le lettere prese ;) )..i retro si confermano di un altro pianeta :O
ma quanto è hardcore sto gioco:confused: :eek:

bronzodiriace
31-12-2010, 20:13
piccola perla in arrivo su wii ware

http://www.youtube.com/watch?v=Oz64e7RM8eU&feature=player_embedded

Auguri ;)

Robby Naish
01-01-2011, 08:28
Ragazzi,

non c'è un thread per la WII sui giochi all'estero, come esiste per ps3 e xbox?

Oppure sono tutti multilingua?

Grazie e Buon anno a tutti

Ale

Paolo Bitta
03-01-2011, 08:50
non capisco dove poter acquistare i microfoni per la wii :cry:
help me, please :D

ho preso la coppia di microfoni logitech piu' hub usb spediti a casa in qualche giorno da amazon (uk) a circa 28 euro...

Paolo Bitta
03-01-2011, 08:51
ne ho provato uno compatibile di un amico...maronna che schifezza

ma possibile che il cavo base sia così penoso?? :muro:

ne ho preso uno scamunzo dal sito dealextreme, spedizione gratuita, a 4 euro :sofico:

funziona bene ...

headroom
03-01-2011, 09:32
@Paolo Bitta grazie :ave:

maxdgr
03-01-2011, 14:05
sono al 7 livello di donkey kong (con tutte le lettere prese ;) )..i retro si confermano di un altro pianeta :O
ma quanto è hardcore sto gioco:confused: :eek:

finito (101%) compreso livello bonus paradiso banana :eek:
il gioco + cazzuto a cui abbia mai giocato, roba da "il piccolo mago dei videogames", premi un tasto un millisecondo in ritardo e sei morto :eek: ...sarò morto un miliardo di volte ma ne è valsa la pena..capolavoro totale :O
ci sono livelli di una bastardaggine incredibile...grandi retro :read:

Callaghan22
03-01-2011, 15:03
finito (101%) compreso livello bonus paradiso banana :eek:
il gioco + cazzuto a cui abbia mai giocato, roba da "il piccolo mago dei videogames", premi un tasto un millisecondo in ritardo e sei morto :eek: ...sarò morto un miliardo di volte ma ne è valsa la pena..capolavoro totale :O
ci sono livelli di una bastardaggine incredibile...grandi retro :read:

C'è gusto a finirli questi giochi qua:D
Io devo ancora iniziarlo,l'ho provato un pò in due con un amico e non mi è parso così tosto,ma ero davvero ai primi livelli.

maxdgr
03-01-2011, 16:03
C'è gusto a finirli questi giochi qua:D
Io devo ancora iniziarlo,l'ho provato un pò in due con un amico e non mi è parso così tosto,ma ero davvero ai primi livelli.

io mi sono incaponito a prendere tutte le lettere e i pezzi di puzzle...aspetta a fare i livelli k, devi farli tutti in una tirata (no checkpoint) e al minimo errore/indecisione sei morto:eek: ...se non lanci il pad dalla finestra sei degno di chiamarti gandhi :D

stealth81-
03-01-2011, 17:50
Vi risulta che per il primo trimestre del 2011 dovrebbe essere lanciata la Wii2?

fgpx78
03-01-2011, 18:01
Vi risulta che per il primo trimestre del 2011 dovrebbe essere lanciata la Wii2?

Proprio no. E' ancora da presentare come prototipo...e poi ci vorranno mesi per produrla. Sempre che sia già in progetto d ogni modo.
Imho non prima del 2012...se andrà di lusso e vogliono fare il botto faranno Natale 2011, ma è pià probabile Natale 2012: a che prò cambiare una console che, anche con i suoi limiti, non ha concorrenti? Ci sarà poi pure il lancio del 3DS quest'anno, per cui non penso proprio.

Fatal Frame
05-01-2011, 19:34
Ho fatto il calcolo di quanto vale tutta quella roba regalata da Nintendo se diventi Platino

153 giochi NES/SNES/N64 => 1030€ escusi i punti in più per le versione JAP
10.000 wiipoint regalati => 100€

Una console con 1100€ di roba sopra varrà qualcosina in più di una normale penso ... :\\

tesladj
06-01-2011, 22:02
Ho fatto il calcolo di quanto vale tutta quella roba regalata da Nintendo se diventi Platino

E come si diventa Platino?

Fatal Frame
06-01-2011, 23:17
E come si diventa Platino?

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2009/nintendo_lancia_la_campagna_guida_alla_connessione_14834.html

Artik73
07-01-2011, 18:22
ne ho preso uno scamunzo dal sito dealextreme, spedizione gratuita, a 4 euro :sofico:

funziona bene ...

ciao ma come si effettuano gli acquisti x l-italia??? ti devi registrare per forza?? poi come faccio il pagamento paypal standard o express.boooo il cavo component come ti si vedono i game? lo zapper e originale o si parla cmq di prodotti compatibili 9dollari mi sembrano accettabili............

tesladj
07-01-2011, 22:38
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2009/nintendo_lancia_la_campagna_guida_alla_connessione_14834.html

Sorbole! :oink:

Ma valle a trovare, 20 persone con la Wii da far connettere... :(

Fatal Frame
07-01-2011, 22:45
Sorbole! :oink:

Ma valle a trovare, 20 persone con la Wii da far connettere... :(

Beh io sotto natale ci sono riuscito, anzi ne ho trovate più di 20 :D

tecnologico
08-01-2011, 07:56

153 giochi NES/SNES/N64 => 1030€ escusi i punti in più per le versione JAP
10.000 wiipoint regalati => 100€

Una console con 1100€ di roba sopra varrà qualcosina in più di una normale penso ... :\\

si ma sulla base di cosa? del valore che loro hanno dato ai titoli snes...quindi se un titolo snes fosse stato messo a 100euro valeva 15000 euro?

Fatal Frame
08-01-2011, 11:02
si ma sulla base di cosa? del valore che loro hanno dato ai titoli snes...quindi se un titolo snes fosse stato messo a 100euro valeva 15000 euro?

In base ai wii points che servono :

giochi NES - 500 Wii Points
giochi Super Nintendo - 800 Wii Points
giochi Nintendo 64 - 1000 Wii Points

Paolo Bitta
10-01-2011, 09:04
ciao ma come si effettuano gli acquisti x l-italia??? ti devi registrare per forza?? poi come faccio il pagamento paypal standard o express.boooo il cavo component come ti si vedono i game? lo zapper e originale o si parla cmq di prodotti compatibili 9dollari mi sembrano accettabili............

sinceramente, non mi ricordo se fosse necessaria la registrazione, ho cercato nella posta ma non trovo dati relativi ad un account.

io ho pagato con paypal, la spedizione e' gratutita in tutto il mondo, solo che e' parecchio lenta... il cavo arriva in una busta marrone da posta ordinaria, tanto per quello che costa.. :fagiano:
Meglio non comprare oggetti ingombranti perche' rischi di vederteli fermati in dogana, e poi devi andare a ritirarteli pagandoci le tasse sopra.

prima di comprare, conviene leggersi le opinioni di chi ha gia' comprato il prodotto, li' si capisce subito se e' una ciofeca o se vale.

ciao

Artik73
11-01-2011, 22:09
sinceramente, non mi ricordo se fosse necessaria la registrazione, ho cercato nella posta ma non trovo dati relativi ad un account.

io ho pagato con paypal, la spedizione e' gratutita in tutto il mondo, solo che e' parecchio lenta... il cavo arriva in una busta marrone da posta ordinaria, tanto per quello che costa.. :fagiano:
Meglio non comprare oggetti ingombranti perche' rischi di vederteli fermati in dogana, e poi devi andare a ritirarteli pagandoci le tasse sopra.

prima di comprare, conviene leggersi le opinioni di chi ha gia' comprato il prodotto, li' si capisce subito se e' una ciofeca o se vale.

ciao

grazie mille ci do di sicuro un occhio!!!

fgpx78
12-01-2011, 14:38

ciao

Sì, obbligatorio anche leggere i commenti vari. Spesso c'è lo stesso articolo sullo stesso sito a prezzo inferiore, oppure leggi che anche se risulta "disponibile" ci sono persone che non lo ricevono da mesi... Ad ogni modo ho comprato talmente tante volte che direi che si fa bene a fidarsi. Di solito, se ci sono problemi e l'articolo non arriva proprio, rimborsano l'ordine.

lemming
12-01-2011, 14:48
Scusate, ma è vero che ben presto la Nintendo potrebbe portare il prezzo della Wii a 99 dollari? O sono solo chiacchiere?
Perché ho fatto una ricerca su Internet e ho trovato questo parere di uno di EA: "I think if they were to price down to $99, they would explode." riferito alla Wii.

Lan_Di
12-01-2011, 15:18
Scusate, ma è vero che ben presto la Nintendo potrebbe portare il prezzo della Wii a 99 dollari? O sono solo chiacchiere?
Perché ho fatto una ricerca su Internet e ho trovato questo parere di uno di EA: "I think if they were to price down to $99, they would explode." riferito alla Wii.

Lascia stare i pensieri di EA, che ciclicamente chiede a tutti i prodottori di console di abbassare il prezzo. Ovviamente maggiore è la base installata, più sono i possibili acquirenti dei loro giochi.
Sicuramente prima o poi ci sarà un taglio di prezzo, ma difficilmente sarà a 99$.

bronzodiriace
25-01-2011, 23:08
demo disponibili wiiware sul canale wii shop

fgpx78
26-01-2011, 08:04
Lascia stare i pensieri di EA, che ciclicamente chiede a tutti i prodottori di console di abbassare il prezzo. Ovviamente maggiore è la base installata, più sono i possibili acquirenti dei loro giochi.
Sicuramente prima o poi ci sarà un taglio di prezzo, ma difficilmente sarà a 99$.

Forse quando uscirà l'ipotetica Wii2. Ma non credo vogliano rischiare di finire come la Ps3, che ha venduto meno della Ps2 per due anni dal lancio :D

Guido1977
28-01-2011, 00:43
Per formattare l'Hd esterno e per dare la compatibilità alla Wii mi hanno consigliato un programma ma non so come si chiama:

WBTS manager

o

WBFS Manager

Grazie a tutti

bronzodiriace
28-01-2011, 03:56
Per formattare l'Hd esterno e per dare la compatibilità alla Wii mi hanno consigliato un programma ma non so come si chiama:

WBTS manager

o

WBFS Manager

Grazie a tutti

il wii funziona tramite sd card dove stipare i salvataggi, demo, giochi wiiware e virtual console.
A che ti serve l'HD usb se non è supportato dal wii?

torgianf
28-01-2011, 08:09
il wii funziona tramite sd card dove stipare i salvataggi, demo, giochi wiiware e virtual console.
A che ti serve l'HD usb se non è supportato dal wii?

formattato in wbfs secondo te a cosa puo' servire ? :stordita:

fgpx78
28-01-2011, 08:43
formattato in wbfs secondo te a cosa puo' servire ? :stordita:

Tipo magari a installare un HD su una Wii craccata, cosa su cui è vietato da regolamento parlare? :muro:

bronzodiriace
28-01-2011, 10:59
nuovo kirby per wii

http://www.nintendo.co.jp/ir/library/events/110128/07.html

e stiamo ancora attendendo la versione pal di kirby epic yarn

bronzodiriace
28-01-2011, 11:18
http://www.nintendo.co.jp/ir/library/events/110128/img/60l.jpg

For new software on wii, we plan to release the Wii-title Pandora's tower

This software is close to being completed, we plan to release it in the first half of the year.We plan to gradually release new information, so please wait for follow-up info.

bronzodiriace
28-01-2011, 12:53
http://www.nintendo.co.jp/wii/sx3j/images/img_t_main.jpg

http://i52.tinypic.com/opskqr.png

http://i.imgur.com/t0e2S.png

ƒpƒ“ƒhƒ‰‚Ì“ƒ@ŒN‚Ì‚à‚Æ‚Ö‹A‚é‚܂Š(http://www.nintendo.co.jp/wii/sx3j/index.html)

Primavera 2011 in Giappone

kataklisma
28-01-2011, 14:35
ciao,
scusate ma quanta memoria interna ha la wii?
non uso schede sd, quindi mi chiedevo,i miei salvataggi dove vanno a finire?
Grazie a tutti ciao

bronzodiriace
28-01-2011, 15:49
ciao,
scusate ma quanta memoria interna ha la wii?
non uso schede sd, quindi mi chiedevo,i miei salvataggi dove vanno a finire?
Grazie a tutti ciao

512mb

Guido1977
29-01-2011, 00:25
Tipo magari a installare un HD su una Wii craccata, cosa su cui è vietato da regolamento parlare? :muro:

Beh.. io non ho parlato di questo ho solo chiesto un consiglio, forse ci sono altre cose da fare, non ha l'importante non è il fine ma come ... il bello dei forum non è questo?
Grazie tanto!!!! ;)

bronzodiriace
29-01-2011, 12:52
Beh.. io non ho parlato di questo ho solo chiesto un consiglio, forse ci sono altre cose da fare, non ha l'importante non è il fine ma come ... il bello dei forum non è questo?
Grazie tanto!!!! ;)

scusami guido ma l Hd sul wii a cosa può servire?=:rolleyes: :rolleyes:

COmunque vietato parlare di pirateria, i giochi originali dai siti esteri te li fanno pagare poco e nulla e te li spediscono fino a casa.

fgpx78
29-01-2011, 13:16
scusami guido ma l Hd sul wii a cosa può servire?=:rolleyes: :rolleyes:

COmunque vietato parlare di pirateria, i giochi originali dai siti esteri te li fanno pagare poco e nulla e te li spediscono fino a casa.

Vero, Play e altri. Oltre agli usati.

bronzodiriace
29-01-2011, 13:21
Vero, Play e altri. Oltre agli usati.

No parlo proprio di giochi che dopo qualche mese scendono di prezzo.
Vedi silent hill shattered memories, vedi mad world, no more heroes 1-2, muramasa the demon blade, okami, red steeel 2.

Sui siti online, qualsiasi gioco scendi di prezzo dopo pochi mesi.

Quindi imho la pirateria non ha senso, se si fà un discorso dal pdv economico visto quello che risparmi.

Callaghan22
29-01-2011, 13:33
Sui siti online, qualsiasi gioco scendi di prezzo dopo pochi mesi.

Tranne i simpatici titoli Nintendo.

turbofantasyfan
14-02-2011, 16:54
ho una domanda per gli esperti :)

la mia fidanzata ha portato a casa una bellissima wii nera! e si diverte ampliamente a giocarci spesso!

io sono possessore di sp3 che mi bastava per il gioco..
ho sempre avuto un debole incredibile per la serie virtua striker e ho scoperto che esiste un virtua striker 3 per il cubo e ho notato che si trova per pochi euri sulla baia!

ora.. se io lo acquisto.. dove va inserito il mini dvd? ho notato che la wii ha l'ingresso per i dvd normali! come faccio a infilarci un mini dvd non è che gli rompo la consolle alla fidanzata?

per giocarci devo proprio acquistare 2 controller del gamecube o posso giocarci con i 2 wiimote e nunchuk già in mio possesso?

grazie dell'aiuto

Unrealizer
14-02-2011, 18:16
ho una domanda per gli esperti :)

la mia fidanzata ha portato a casa una bellissima wii nera! e si diverte ampliamente a giocarci spesso!

io sono possessore di sp3 che mi bastava per il gioco..
ho sempre avuto un debole incredibile per la serie virtua striker e ho scoperto che esiste un virtua striker 3 per il cubo e ho notato che si trova per pochi euri sulla baia!

ora.. se io lo acquisto.. dove va inserito il mini dvd? ho notato che la wii ha l'ingresso per i dvd normali! come faccio a infilarci un mini dvd non è che gli rompo la consolle alla fidanzata?

per giocarci devo proprio acquistare 2 controller del gamecube o posso giocarci con i 2 wiimote e nunchuk già in mio possesso?

grazie dell'aiuto

puoi tranquillamente inserirlo nello slot disco del wii, accetta sia i dvd da 12 che da 8 cm :D

per giocare ti serviranno pad e soprattutto memory card per il cubo

turbofantasyfan
16-02-2011, 08:52
puoi tranquillamente inserirlo nello slot disco del wii, accetta sia i dvd da 12 che da 8 cm :D

per giocare ti serviranno pad e soprattutto memory card per il cubo

ottimo grazie!

Fatal Frame
27-02-2011, 18:26
Sono venuti degli amici a casa mia, ho messo su Brawl, me lo ha riconosciuto, ho avviato, ed è rimasto a schermo nero prima che partisse la schermata bianca iniziale delle avvertenze del telecomando wii

A questo punto ho tolto il disco e preso reset, si è riavviata come se uscissi da un gioco VirtualConsole, e poi è partito sia Brawl che altri 4-5 giochi senza nessun problema

Cosa voleva dire quella schermata nera ?? Non mi è mai capitata :confused: :confused:

bronzodiriace
27-02-2011, 18:38
Sono venuti degli amici a casa mia, ho messo su Brawl, me lo ha riconosciuto, ho avviato, ed è rimasto a schermo nero prima che partisse la schermata bianca iniziale delle avvertenze del telecomando wii

A questo punto ho tolto il disco e preso reset, si è riavviata come se uscissi da un gioco VirtualConsole, e poi è partito sia Brawl che altri 4-5 giochi senza nessun problema

Cosa voleva dire quella schermata nera ?? Non mi è mai capitata :confused: :confused:

beh non ti avrà letto iul gioco

poi brawl essendo un dual layer è più schizzinoso la wii a leggerlo con alcuni lettori.

Fatal Frame
27-02-2011, 19:38
beh non ti avrà letto iul gioco

poi brawl essendo un dual layer è più schizzinoso la wii a leggerlo con alcuni lettori.

Strano non l'ha mai fatto, ma non doveva darmi un errore di lettura disco invece di rimanere con lo schermo nero ??

bronzodiriace
28-02-2011, 17:13
Strano non l'ha mai fatto, ma non doveva darmi un errore di lettura disco invece di rimanere con lo schermo nero ??

non sempre, comunque o errore di lettura o errore video ma nulla di preoccupante, è successo anche a me :D

bronzodiriace
28-02-2011, 17:15
è uscito pal Kirby e la stoffa dell'eroe

Un gioiellino

35 euro shop online

http://www.blahdvd.com/Games/Kirbys-Epic-Yarn-Wii/KIYAWII/product.htm

Fatal Frame
01-03-2011, 10:51
non sempre, comunque o errore di lettura o errore video ma nulla di preoccupante, è successo anche a me :D
Con che gioco ??

Non l'ha più fatto, però sono cose brutte perchè se succedono sulle altre console, poi si ripresentano spesso, per il Wii è diverso ?? ^^

Con per quanto riguarda Kirby, l'ho preso sabato, non è male, lo inizierò tra un pò di tempo ^^

zanialex
01-03-2011, 22:42
Salve a tutti!
Potreste consigliarmi dei battery pack x i controller del Wii?
Non ci gioco molto, però mi scoccia dover prendere sempre delle batterie x sostituire quelle esaurite.
Fatemi sapere.
Grazie.
A presto!

Fatal Frame
06-03-2011, 10:40
Me l'ha rifatto ieri sera quando ho avviato WiiShop (schermo nero), e ho notato che il telecomando era rimasto spento, l'ho acceso e si è avviato WiiShop

Forse è il telecomando che ha qualche problema, e non la console

bronzodiriace
06-03-2011, 14:11
Me l'ha rifatto ieri sera quando ho avviato WiiShop (schermo nero), e ho notato che il telecomando era rimasto spento, l'ho acceso e si è avviato WiiShop

Forse è il telecomando che ha qualche problema, e non la console

fatal ce l hai moddata?

bronzodiriace
06-03-2011, 14:52
trailer GDC Zelda Skyward sword

http://www.youtube.com/watch?v=WtMFGH8Eu6w

11-03-2011, 10:04
Ma ancora nessuno ha aperto il topic ufficiale di We Dare ? (Osè, Che fai ci provi?) :eek: :eek: :eek:

La' dove nessuno aveva mai avuto il coraggio di spingersi, ubisoft è riuscita a sfruttare le piene potenzialità offerte dalla wii e dal wiiremote, che sono un po' quelle cui tutti hanno pensato dal momento dell' uscita della console

:D

http://www.youtube.com/watch?v=2nbBHEcblQY&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=_wCbU0N3s08

http://www.youtube.com/watch?v=yBVR9DExW4Q&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=OB42kNfzULA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=8MQqLIn2p9Y&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=UsipaXeq04s&feature=related

Ovviamente il tutto è vietato ai minori di 12 anni :stordita: , infatti in america manco esce :asd:

Certi trailer non dovrebbero farli :muro: , con quelle due ci giocherei volentieri tutto il giorno :oink:

Fatal Frame
11-03-2011, 11:16
fatal ce l hai moddata?

E' immacolata

nicola5154
11-03-2011, 13:47
Ciao! voglio comperare un Wii.

vorrei farvi una domanda: esclusi i giochi espressamente studiati per il wii mote...posso scegliere di usare in classic controller? ad esempio: posso giocare a Zelda con il normale controller?

Callaghan22
11-03-2011, 14:08
Ciao! voglio comperare un Wii.

vorrei farvi una domanda: esclusi i giochi espressamente studiati per il wii mote...posso scegliere di usare in classic controller? ad esempio: posso giocare a Zelda con il normale controller?

Non tutti i giochi supportano il pad classico, se lo fanno c'è scritto sul retro. Non sono molti.

nicola5154
11-03-2011, 15:12
capisco... :-(

Speriamo perchè non mi piacciono molto certi giochi con il mote.

nicola5154
14-03-2011, 08:24
comperato Mad World da play.com a 6.50€ :D ho fatto un buon acquisto?

avete titoli da consigliarmi del genere survival horror? esclusi i RE :D

bronzodiriace
14-03-2011, 09:31

Silent hill shattered memories e vai sul sicuro.

Gran gioco

nicola5154
14-03-2011, 09:39
benissimo! ce l'ho per ps2 ma ho letto che il massimo lo da con il wii. Quindi lo prenderò. Poi mi piacerebbero gli house of dead...anche se nelle rece nn parlano benissimo di questi titoli.

bronzodiriace
14-03-2011, 09:47
benissimo! ce l'ho per ps2 ma ho letto che il massimo lo da con il wii. Quindi lo prenderò. Poi mi piacerebbero gli house of dead...anche se nelle rece nn parlano benissimo di questi titoli.

quello per ps2 è abbastanza lammerda :asd:

Se ti piacciono gli house of the dead prendi hotd overkill.

nicola5154
14-03-2011, 10:53
quello per ps2 è abbastanza lammerda :asd:

Se ti piacciono gli house of the dead prendi hotd overkill.

mi piacevano in sala giochi :fagiano:

Fatal Frame
14-03-2011, 11:18
capisco... :-(

Speriamo perchè non mi piacciono molto certi giochi con il mote.

Per rendere l'idea :sofico: :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=bkRBfCDzwyQ

http://www.youtube.com/watch?v=YKgJE2tpYbM

maxdgr
14-03-2011, 20:25

ottimo acquisto, peccato che abbia venduto così poco che non vedremo mai un seguito.
colonna sonora e grafica, se ti piace lo stile, da 10 e lode ;)

nicola5154
14-03-2011, 22:06
avevo visto qalcosa sul 2 su spaziogames....

Fatal Frame
14-03-2011, 22:09
Acquistato a 6.50€ cosa ??

nicola5154
14-03-2011, 22:15
Acquistato a 6.50€ cosa ??

Mad World

Necroticism
15-03-2011, 08:27
avevo visto qalcosa sul 2 su spaziogames....

Non so se ci sarà un seguito, ma Jack (il protagonista di MW) apparirà nel prossimo gioco dei Platinum, Anarchy Reigns.

Callaghan22
15-03-2011, 11:36
Ai Platinum i seguiti non piacciono molto:stordita:

maxdgr
16-03-2011, 16:44
Non so se ci sarà un seguito, ma Jack (il protagonista di MW) apparirà nel prossimo gioco dei Platinum, Anarchy Reigns.

non su wii

Necroticism
16-03-2011, 20:25
Vero, ho dimenticato di precisarlo.

nicola5154
19-03-2011, 21:22
segnalo che oggi ho preso da marcopolo expert Red Steel 2 a 9,90€. Non so se sia un' offerta o se sia il suo prezzo...

Ne approfitto per chiedere: il 2 è legato con il primo?

maxdgr
19-03-2011, 22:55
segnalo che oggi ho preso da marcopolo expert Red Steel 2 a 9,90€. Non so se sia un' offerta o se sia il suo prezzo...

Ne approfitto per chiedere: il 2 è legato con il primo?

altra chicca ;)
no non centra una fava col primo :O

nicola5154
19-03-2011, 23:10
meglio. Ho visto che nn ci sono buone recensioni del primo capitolo.

maxdgr
19-03-2011, 23:20
meglio. Ho visto che nn ci sono buone recensioni del primo capitolo.

si evitalo, il 2 è ottimo ma serve il motion plus

al17
25-03-2011, 00:43
Mi serve un aiuto dagli esperti dello wii.

Devo richiede l'assistenza per la sostituzione del nunchuck compreso alla console.

Qual è la procedure migliore? Telefono o internet?

bronzodiriace
31-03-2011, 15:21
http://microsite.nintendo-europe.com/xenoblade_teaser/videos/xenoblade_682_384.ogv

xenoblade pal

nicola5154
31-03-2011, 15:41
fantastica notizia

HomerTheDonutsHunter
06-04-2011, 17:25
Finito Metroid: Other M al 100%

Uno dei giochi migliori e completi per Wii

Quasi capolavoro:eek:

Vinc86
06-04-2011, 18:50
Paper Mario Wii lo consigliate? qualcuno ce l'ha? :)

bronzodiriace
06-04-2011, 22:01
Paper Mario Wii lo consigliate? qualcuno ce l'ha? :)

certo che si ;)

è meno rpg rispetto a paper mario ed il portale millenario [grandissimo gioco, se lo trovi procuratelo è per gamecube] e più platform.

Prendilo ;)

bronzodiriace
06-04-2011, 22:03

non malvagio, preferisco a mani basse i metroid di retro studios.

Intanto nuovi scans di pandora tower

http://gonintendo.com/wp-content/photos/078543749_pt_1_2_122_70lo.jpg

http://gonintendo.com/wp-content/photos/078538118_pt_1_1_122_128lo.jpg

nicola5154
06-04-2011, 23:12
Che genere sarebbe questo Pandora Tower?

Lan_Di
07-04-2011, 08:37
http://www.youtube.com/watch?v=-WUk7q5rJKw

sembra un action, probabilmente con qualche elemento rpg.

P.S. ma non esiste un tag per i video??

bronzodiriace
07-04-2011, 11:02
http://www.youtube.com/watch?v=-WUk7q5rJKw

sembra un action, probabilmente con qualche elemento rpg.

P.S. ma non esiste un tag per i video??

credo che non esista il tag per i video :(

Vinc86
07-04-2011, 11:45
certo che si ;)

è meno rpg rispetto a paper mario ed il portale millenario [grandissimo gioco, se lo trovi procuratelo è per gamecube] e più platform.

Prendilo ;)

al GameStop lo danno via usato a 26-29 €

sapo83
12-04-2011, 18:55
salve a tutti!

una domandina veloce... non ho mai giocato alla Wii e non ho consolle nintendo dai tempi del nes. Ora, volevo regalare una wii alla mia ragazza, ma non so se poi verrà effettivamente usata o prenderà solo polvere. a lei non piacciono molto i VG ma tempo fa aveva un N64 con cui un pochino di tempo ce lo passava, mentre quando viene da me si diverte abbastanza con little big planet...

Diciamo che è una casual gamer. Pensate che in generale i giochi Wii si rivolgano a questo tipo di utenti?

Ho visto un video della versione 25° anniversario di Mario... ma in blundle ci sono davvero tutti i vecchi mario, compresi i sunshine? sono completi o solo "assaggini"?

Grazie a tutti quelli che risponderanno

bronzodiriace
13-04-2011, 02:18
salve a tutti!

una domandina veloce... non ho mai giocato alla Wii e non ho consolle nintendo dai tempi del nes. Ora, volevo regalare una wii alla mia ragazza, ma non so se poi verrà effettivamente usata o prenderà solo polvere. a lei non piacciono molto i VG ma tempo fa aveva un N64 con cui un pochino di tempo ce lo passava, mentre quando viene da me si diverte abbastanza con little big planet...

Diciamo che è una casual gamer. Pensate che in generale i giochi Wii si rivolgano a questo tipo di utenti?

Ho visto un video della versione 25° anniversario di Mario... ma in blundle ci sono davvero tutti i vecchi mario, compresi i sunshine? sono completi o solo "assaggini"?

Beh se vuoi roba casual vai di xbox 360 con kinect o ps3 con la roba per move.

Per la versione di mario ci sono i vecchi mario per nes e super nes se non erro e dovrebbe uscire anche new super mario bros per wii che non è molto user friendly.

Comunque dipende che tipo di giochi piace alla tua ragazza.

Imho gli potrebbe piacere molto donkey kong anche se è bello tosto o qualcosa di più facile come kirby.

Ci sono parecchi generi, dipende dai gusti della tua lei.

HomerTheDonutsHunter
13-04-2011, 12:20
salve a tutti!

Ormai i casual o party-game si trovano anche sulle altre 2 console da quando hanno immesso sul mercato le loro periferiche xò il titolo di Casual-console glie lo togleranno tardi alla Wii visto il parco giochi sconfinato per il genere, quindi credo che la scelta migliore per la tua ragazza, almeno a giudicare da quanto dici, sia proprio la console Nintendo. la versione per il 25° anniversario di Mario dovrebbe includere solo i titoli usciti su NES e SNES completi, la colonna sonora delle serie ed un booklet.

Spero di esserti stato d'aiuto :)

Necroticism
13-04-2011, 13:35
Se le piacciono i platform (tipo Little Big Planet), su Wii ce ne sono molti e di qualità eccellente: i due Mario Galaxy, Kirby, New Super Mario Bros, Donkey Kong, Sonic Colors...

sapo83
13-04-2011, 21:12
ieri ho provato la wii.. mi pare che il gioco era super mario galaxy 2... mi sa che non mi conviene prendere la wii alla mia ragazza... conviene che me la prendo io!

Fatal Frame
13-04-2011, 21:15
Leggo di rumor dul Wii2, spero che a giugno non lo presentino, non è presto ??

Vinc86
14-04-2011, 18:59

è troppo presto! devo ancora avere troppi giochi per la wii1:doh: :D

Malek86
14-04-2011, 20:36

Se uscisse nel 2012, tanto presto non sarebbe. Diciamo che 5-6 anni per una console, per la Nintendo sarebbe un lasso di tempo abbastanza in linea col passato (NES: 1985, SNES: 1990, N64: 1996, GC: 2001, Wii: 2006).

Semmai, ammesso che sia vero, mi chiedo quale sarebbe stavolta il loro asso nella manica. Se aumentano semplicemente la grafica, non sarà un gran vantaggio.

Forse quel dannato Vitality Sensor sarà integrato nel controller della console? Questo spiegherebbe perchè non se ne sente più parlare.

AndryTAS
15-04-2011, 19:56
Se uscisse nel 2012, tanto presto non sarebbe. Diciamo che 5-6 anni per una console, per la Nintendo sarebbe un lasso di tempo abbastanza in linea col passato (NES: 1985, SNES: 1990, N64: 1996, GC: 2001, Wii: 2006).

Semmai, ammesso che sia vero, mi chiedo quale sarebbe stavolta il loro asso nella manica. Se aumentano semplicemente la grafica, non sarà un gran vantaggio.

Forse quel dannato Vitality Sensor sarà integrato nel controller della console? Questo spiegherebbe perchè non se ne sente più parlare.

si parlava di fine 2012 e sopratutto di un controller alquanto strano un display 6 pollici con un insieme di cose...

torgianf
15-04-2011, 20:14
da nintendo ci si puo' aspettare di tutto, di sicuro in sony sono gia pronti con matite e blocchetto :asd:

AndryTAS
15-04-2011, 20:29
da nintendo ci si puo' aspettare di tutto, di sicuro in sony sono gia pronti con matite e blocchetto :asd:

:asd: :asd: immagino le prime uscite delle concorrenti...e per altri giocatori, non può essere un controller da considerare...dopo le vendite ecco uscire il nuovo controller Sony :asd:

=Death Angel=
18-04-2011, 14:52
dicono che da metà maggio la wii subirà un notevole calo di prezzo, 150$ossia105€..quasi quasi..:mano: :sborone:

tesladj
19-04-2011, 19:17
dicono che da metà maggio la wii subirà un notevole calo di prezzo, 150$ossia105€..quasi quasi..:mano: :sborone:

Io propendo più per un 150$ => 150€. :oink:

Ill greco
20-04-2011, 09:24
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136852/rumor-project-cafe-nuove-info.aspx

Come immaginavo:

Zelda Skyward Sword sara` il collegamento (Link ;) ) tra le due generazioni di console Nintendo. Verra` riproposto in quella nuova con nuove features e decretera` la chiusura del ciclo precedente cosi` come e` stato per Zelda TP.

Mi piace questa sistematicita`, devo dire; e` uno dei tanti marchi di fabbrica della casa di Kyoto.

Cyan84
20-04-2011, 12:43
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136852/rumor-project-cafe-nuove-info.aspx

Come immaginavo:

Zelda Skyward Sword sara` il collegamento (Link ;) ) tra le due generazioni di console Nintendo. Verra` riproposto in quella nuova con nuove features e decretera` la chiusura del ciclo precedente cosi` come e` stato per Zelda TP.

Mi piace questa sistematicita`, devo dire; e` uno dei tanti marchi di fabbrica della casa di Kyoto.
Mi piace quest' idea, comunque spero che la seconda versione sia molto più "potente" della prima :D

AndryTAS
20-04-2011, 21:04
Mi piace quest' idea, comunque spero che la seconda versione sia molto più "potente" della prima :D

appunto se è più potente delle console di adesso...come minimo deve essere 200 volte più bello di grafica...altrimenti mi fà pensare che la Wii 2 è come tra gamecube e wii....

Ill greco
21-04-2011, 07:24
appunto se è più potente delle console di adesso...come minimo deve essere 200 volte più bello di grafica...altrimenti mi fà pensare che la Wii 2 è come tra gamecube e wii....

Non considerate che i primi giochi di una console nuova possono anche permettersi il lusso di avere un aspetto ancora della vecchia generazione.

Tanto per non parlare solo di Nintendo posso citare il primo capitolo di Resistence per PS3

Boscagoo
26-04-2011, 09:06
Salve a tutti, dopo quasi sei mesi (e più) ho riacceso la wii che avevo gente a casa :D Solamente che, sul mio 46" lcd connesso tramite i 3 rca non si vede granchè...sono andato su impostazioni ed è settato 60Hz. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Ill greco
26-04-2011, 09:54
Perchè su un 46" pollici Wii in rca fa più schifo della marmellata di m...a.

Vai nello store più vicino, comprati il cavo component nintendo, setta nelle opzioni EDTV e poi ne riparliamo...

hiroshi976
26-04-2011, 20:39
ragazzi... dovrei regalare una wii....che pacchetto mi consigliate?
ho visto che esistono un paio di bundle.

E' per una coppia....grazie!! ;)

Fatal Frame
30-04-2011, 11:42
Perchè su un 46" pollici Wii in rca fa più schifo della marmellata di m...a.

Vai nello store più vicino, comprati il cavo component nintendo, setta nelle opzioni EDTV e poi ne riparliamo...

Quoto, puntare sul component originale Nintendo

http://www.elektrospecial.it/foto_album/wii_cavo_component_nintendo.JPG

Ill greco
04-05-2011, 07:08
http://www.everyeye.it/wii/notizia/the-legend-of-zelda-skyward-sword-ester-egg-nella-colonna-sonora_97128

se Miyamoto e Kondo iniziano a farsi le autocitazioni subliminali...

tesladj
04-05-2011, 23:27
http://www.everyeye.it/wii/notizia/the-legend-of-zelda-skyward-sword-ester-egg-nella-colonna-sonora_97128

se Miyamoto e Kondo iniziano a farsi le autocitazioni subliminali...

W l'innovazione! :D

Ill greco
05-05-2011, 07:07
http://www.everyeye.it/wii/notizia/shigeru-miyamoto-parla-di-se-e-dei-futuri-progetti-per-nintendo-3ds-e-project-cafe_97184

Cioè, ha detto che sarebbe bello mettere in 3D Zelda: a Link to the past?
Il primo vero videogioco della mia vita? Nonche l'avventura di Zelda che mi ha emozionato più di tutte?

Ill greco
05-05-2011, 11:33

Io l'ho iniziato da poco.

E` una cosa diversa dai Prime, pero` ha un fascino tutto suo.
Bellissime animazioni, effetti sonori, cut scene, il tutto piu` votato all'azione e alla coordinazione: e` piu` bastardo e difficile dei predecessori in questo senso.

L'unica cosa che davvero non mi va giu`e non mi aspettavo proprio e` che e` uno dei giochi Wii che si vede peggio sul mio monitor TV fullHD.

Corruption e` stata una festa per gli occhi, ma proprio paragonabile ad una next gen.

Invece questo ha delle scalettature inguardabili e ha sempre i colori saturi anche se li ho messi al minimo e non riesco a calibrarlo bene.
L'ambiente grafico mi ricorda un po` Metal Gear Solid, in cui la grafica 2D doveva scendere ad alcuni compromessi per poter essere switchata in ogni momento in soggettiva...

tesladj
05-05-2011, 22:18
Ragazzi, che mi dite dei cambiamenti alla direttiva sulla privacy del Club Nintendo?

M'è arrivata una mail che m'invitava a leggere questi cambiamenti (non è spam, è vera), ed entrando sul Club Nintendo trovo questo:

A seguito del lancio della nuova console Nintendo 3DS che offre un'ampia gamma di servizi di rete è stato necessario aggiornare la direttiva sulla privacy del Club Nintendo. L'account Club Nintendo può essere collegato alla console Nintendo 3DS e la direttiva sulla privacy esistente è stata modificata per riflettere e spiegare questo fatto.

In base alla nuova direttiva sulla privacy del Club Nintendo, abbiamo chiesto ai membri del club di autorizzarci a condividere i loro dati con la nostra casa madre, Nintendo Co. Ltd. in Giappone. La console Nintendo 3DS offre molte nuove funzionalità e applicazioni straordinarie che non possiamo fornire senza il coinvolgimento della nostra casa madre. Poiché è possibile collegare l'account Club Nintendo alla console Nintendo 3DS, il coinvolgimento della casa madre riguarda anche Club Nintendo. L'autorizzazione da parte dei membri del club ci consente di migliorare i nostri prodotti e servizi, rendendoli sempre più interessanti e divertenti. Nintendo Co. Ltd. utilizzerà i dati dei membri del Club Nintendo solo per gli scopi descritti nella relativa direttiva sulla privacy e verranno adottate tutte le misure necessarie per garantire la protezione della loro privacy.

Inoltre, abbiamo tentato di rendere la direttiva sulla privacy del Club Nintendo più trasparente e facile da capire e abbiamo apportato tutte le modifiche necessarie per riflettere il cambiamento della situazione legale.

Ti preghiamo di indicare la tua accettazione delle modifiche ai termini e condizioni e alla direttiva sulla privacy del Club Nintendo selezionando "ACCETTO" o "RIFIUTO" di seguito. Per una spiegazione più dettagliata di tutte le novità puoi inoltre leggere il testo completo dei termini e condizioni e della direttiva sulla privacy del Club Nintendo.

Dimenticavo: se non si accetta la nuova direttiva entro il 31/05/2011, l'account viene chiuso ed i punti non valgono più.

Gabry93
05-05-2011, 22:22
che stronzi, ad un sacco di gente verrà chiuso...

bronzodiriace
05-05-2011, 22:38
Io l'ho iniziato da poco.

E` una cosa diversa dai Prime, pero` ha un fascino tutto suo.
Bellissime animazioni, effetti sonori, cut scene, il tutto piu` votato all'azione e alla coordinazione: e` piu` bastardo e difficile dei predecessori in questo senso.

L'unica cosa che davvero non mi va giu`e non mi aspettavo proprio e` che e` uno dei giochi Wii che si vede peggio sul mio monitor TV fullHD.

Corruption e` stata una festa per gli occhi, ma proprio paragonabile ad una next gen.

Invece questo ha delle scalettature inguardabili e ha sempre i colori saturi anche se li ho messi al minimo e non riesco a calibrarlo bene.
L'ambiente grafico mi ricorda un po` Metal Gear Solid, in cui la grafica 2D doveva scendere ad alcuni compromessi per poter essere switchata in ogni momento in soggettiva...

Con tutto l'affetto di questo mondo verso la saga di metroid, ma non è cosa per i tecmo team ninja.

NOn è assolutamente arte loro.

Che lo lascino ai retro studios senza se e senza ma.

headroom
05-05-2011, 23:03
è arrivata anche a me l amail ma non mi fà scegliere se accettare o meno :(

Fatal Frame
05-05-2011, 23:07
A me da Pagina non trovata

HomerTheDonutsHunter
06-05-2011, 07:07
Con tutto l'affetto di questo mondo verso la saga di metroid, ma non è cosa per i tecmo team ninja.

Io invece non sono assolutamente daccordo con te, trovo Other M la perfetta trasposizione dal 2D al 3D del Metroid originario (ovviamente senza nulla togliere alla serie Prime).
Se si parla di un Metroid FPS (so che non è un FPS puro, ho finito il primo sul cubo per ora) ovvio che i Retro Studios abbiano fatto un ottimo lavoro ma se si cerca un Metroid platform che rievochi il gameplay dei primi capitoli, Other M IMHO è perfetto.
Secondo me non si può fare nemmeno un confronto tra i due titoli, sarebbe come paragonare Mario 64 a Goldeneye.
Lascio fuori dal discorso grafica, sonoro e storia.

Ill greco
06-05-2011, 07:13

Io invece non sono assolutamente daccordo con te, trovo Other M la perfetta trasposizione dal 2D al 3D del Metroid originario (ovviamente senza nulla togliere alla serie Prime).
Se si parla di un Metroid FPS (so che non è un FPS puro, ho finito il primo sul cubo per ora) ovvio che i Retro Studios abbiano fatto un ottimo lavoro ma se si cerca un Metroid platform che rievochi il gameplay dei primi capitoli, Other M IMHO è perfetto.
Secondo me non si può fare nemmeno un confronto tra i due titoli, sarebbe come paragonare Mario 64 a Goldeneye.
Lascio fuori dal discorso grafica, sonoro e storia.

Comunque cazzo se mi sta piacendo: scappa,scappa, scappa, spara, spara, spara, schiva,schiva, schiva,...crepa!

Dov'è quel bonus? Da dove entro per prenderlo? Ho già i potenziamenti per poterlo fare o sto perdendo tempo inutile e ci ritorno dopo?

Bellissimo!

Poi, anche se ci sono altri personaggi, il senso di solitudine nell'esplorazione permane.

Secondo me hanno voluto osare e hanno tirato fuori un gioco hardcorissimo che solo Nintendo quando si mette sa sfornare!

tesladj
06-05-2011, 14:08
è arrivata anche a me l amail ma non mi fà scegliere se accettare o meno :(

Devi entrare sul sito Club Nintendo (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/index_club-fwd.jsp), e dopo il login ti si apre automaticamente la pagina con il comunicato. Da lì potrai scegliere se accettare o meno le modifiche.

headroom
06-05-2011, 14:59
oggi non mi da più "Pagina non trovata" :D

Ill greco
08-05-2011, 11:25
Comunque cazzo se mi sta piacendo: scappa,scappa, scappa, spara, spara, spara, schiva,schiva, schiva,...crepa!

Dov'è quel bonus? Da dove entro per prenderlo? Ho già i potenziamenti per poterlo fare o sto perdendo tempo inutile e ci ritorno dopo?

Bellissimo!

Poi, anche se ci sono altri personaggi, il senso di solitudine nell'esplorazione permane.

Secondo me hanno voluto osare e hanno tirato fuori un gioco hardcorissimo che solo Nintendo quando si mette sa sfornare!

L'ho finito...adesso vedo per i bonus.

Però è vero, un pò di amaro in bocca lo lascia soprattutto per l'estensione della mappa e l'evoluzione dei potenziamenti.

Ill greco
08-05-2011, 11:28
Adesso vorrei rifarmi la bocca con S&P 2.

Bronzo, tu che l'hai giocato...lo posso usare quel catafalco dello zapper che comprai o è scomodo e devo lasciarlo a prendere polvere fino alla fine del mondo?

bronzodiriace
08-05-2011, 14:08

Bronzo, tu che l'hai giocato...lo posso usare quel catafalco dello zapper che comprai o è scomodo e devo lasciarlo a prendere polvere fino alla fine del mondo?

credo che la puoi usare.

Occhio che serve anche l'analogico in s&p2

Gran gioco :ave:

bronzodiriace
08-05-2011, 14:19
L'ho finito...adesso vedo per i bonus.

Però è vero, un pò di amaro in bocca lo lascia soprattutto per l'estensione della mappa e l'evoluzione dei potenziamenti.

Occhio che in other M dopo il finale devi continuare per fare la battaglia con l'ultimo boss.

Ill greco
08-05-2011, 17:27
Occhio che in other M dopo il finale devi continuare per fare la battaglia con l'ultimo boss.

infatti Samus è tornata sulla stazione perchè aveva qualcosa da fare...

Ill greco
12-05-2011, 08:32
infatti Samus è tornata sulla stazione perchè aveva qualcosa da fare...

E` dal primo Prime che aspettavo di reincotrare un Prime...
Certo che il primo Prime non sci scorda mai! Era pure piu` tosto, tacci sua!

Fatal Frame
13-05-2011, 21:58
Ho visto che vendono questo gioco a 9,90€, non mi ricordo il titolo, ma è bello ??

EDiT:

Little King's Story ecco sì, ho trovato il titolo su google ^^

http://superfabioworld.files.wordpress.com/2010/01/little-kings-story.jpg

bronzodiriace
13-05-2011, 22:09
Ho visto che vendono questo gioco a 9,90€, non mi ricordo il titolo, ma è bello ??

EDiT:

Little King's Story ecco sì, ho trovato il titolo su google ^^

http://superfabioworld.files.wordpress.com/2010/01/little-kings-story.jpg

Un piccolo capolavoro

Prendilo ;)

Fatal Frame
13-05-2011, 22:13
Un piccolo capolavoro

Prendilo ;)

Bellino mi ricorda questo...

http://www.youtube.com/watch?v=9KIfQ6571y4

Fatal Frame
21-05-2011, 23:44
Uso normalissime pile per i Wiimote Plus, e noto che dopo 3 giorni che rimangono addirittura spenti le pile sono scariche, ma possibile che si sacaricano senza manco usarli ??

Succede con entrambi i Wiimote Plus, quindi non è un loro difetto... <_<

EDiT:

Batterie ricaricabili, mi sono dimenticato di puntualizzare (2000 e qualcosa se non sbaglio...)

Max_R
22-05-2011, 11:50
E' possibile aggiungere al post iniziale una lista dei giochi appartenenti alla riedizione Nintendo Select (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/nintendo_selects_32867.html) e dei classici GameCube riproposti specificatamente per Wii?

tesladj
22-05-2011, 21:55
Uso normalissime pile per i Wiimote Plus, e noto che dopo 3 giorni che rimangono addirittura spenti le pile sono scariche, ma possibile che si sacaricano senza manco usarli ??

Succede con entrambi i Wiimote Plus, quindi non è un loro difetto... <_<

EDiT:

Batterie ricaricabili, mi sono dimenticato di puntualizzare (2000 e qualcosa se non sbaglio...)

Da quanto tempo le usi (non per i Wiimote, in generale, se hanno avuto altri utilizzi in passato)?

Fatal Frame
22-05-2011, 22:26
Da quanto tempo le usi (non per i Wiimote, in generale, se hanno avuto altri utilizzi in passato)?

Da un anno e mezzo solo per i wiimote

Ill greco
23-05-2011, 07:17
credo che la puoi usare.

Occhio che serve anche l'analogico in s&p2

Gran gioco :ave:

L'ho iniziato. Siamo ai livelli di eccelenza di Corruption!

Ill greco
23-05-2011, 07:23

premere A sul catafalco non è comodo...non lo uso!

bronzodiriace
23-05-2011, 12:20
premere A sul catafalco non è comodo...non lo uso!

ma la zapper la puoi usare in altri giochi.
Onestamente non la userei in s&p2

Ill greco
23-05-2011, 12:25
Bronzo, ieri sono arrivato fino al monte Fuji...

Che splendore di gioco! Mi ha coinvolto totalmente.

Poi ha sto framerate che e` veramente sorprendente.

Grande Treasure! Non oso immaginare quando si metteranno a tirare la nuova console!

P.S. Buon Malek? L'hai giocato sto S&P2? Secondo me ti piacerebbe moltissimo!

Fatal Frame
24-05-2011, 19:48
Ho trovato a 9,90€ ben 4 pile SONY a 2500 mAh , in sintesi queste se non sbaglio, sono buone ??

http://a.yfrog.com/img3/3244/28kgrhqrg4e1fbhq3vbnymb.jpg

LightIntoDarkness
25-05-2011, 09:00
no, meglio le ibride ;)

Fatal Frame
25-05-2011, 09:14
no, meglio le ibride ;)

Non me ne intendo tanto di pile, cosa di intende per ibride ?? :)

Killian
25-05-2011, 09:35
Non me ne intendo tanto di pile, cosa di intende per ibride ?? :)
In questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066

trovi tutte le informazioni che ti servono;)

Fatal Frame
25-05-2011, 09:45
In questa discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066

trovi tutte le informazioni che ti servono;)

Siccome sono impegnato e non ho tempo di leggermi il papiro, come le riconosco ?? :D

Per caso sono queste ??

http://eu.nkon.nl/media/catalog/product/cache/7/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/9/5/95530eaf04.jpg

Don Salieri.
27-05-2011, 17:12
Le uso da più di 1 anno, nessun problema.

Fatal Frame
27-05-2011, 19:00
Ho preso queste

http://imageshack.us/m/542/111/37c6300cc36f5cd11305624.png

http://imageshack.us/m/42/4963/19534323717782711.png

Fatal Frame
02-06-2011, 19:49
Ciao a tutti,

ieri ho preso il cavo RGB per vedere i giochi della Virtual Console, e oggi l'ho provato, finalmente vanno tutti (es. Icarus del NES), anche quelli che non andavano col Component...

Ho notato però che il Component si vede meglio dell' RGB anche con le stesse impostazioni, cioè anche se metto il Component a 480i (quindi non a 480p) e lascio l'RGB a 480i, quindi la qualità video dipende proprio dal limite fisico del cavo ??

Poi non so, potrebbe essere anche il cavo RGB difettoso, da quanto vedo l'iimagine è più sfuocata, i bordi meno definiti (sono presenti quegli artefatti del composkifo) ed ho notato qualche lieve disturbo sull'immagine ...

Il cavo è quello ufficiale

http://img820.imageshack.us/img820/2950/nintendowiiwiicavorgb.jpg

Se mi dite invece che l' RGB deve per forza vedersi come il Component a 480i faccio altre prove più approfondite :\\

bronzodiriace
07-06-2011, 23:01
Zelda

http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2011/04/zelda_skyward_sword/img/07.jpg

http://www.nintendoeverything.com/wp-content/uploads/2011/06/skyward_sword-1.jpg

http://www.nintendoeverything.com/wp-content/uploads/2011/06/skyward_sword-4.jpg

Aut0maN
08-06-2011, 20:15
complice l'e3 nintendoso ho finalmente riacceso il wii dopo quasi 1 anno di inattività, ho un pò di giochi ps3 da vendere al gs e vorrei qualche consiglio su che titoli acquistare di nuovi contando che li vorrei usare con mio figlio presente (quasi 3 anni e stravede per mario e soci) e quindi niente violenza ma solo roba pacioccosa, per ora ho:

new super mario bros wii
mario galaxy 2
donkey kong returns
mario kart wii
wii fit
wii sport
wii play

come party game carini contando che ho la pedana ma non ho il plus cosa mi consigliate?

un titolo penso che prenderò il nuovo kirby ma ne vorrei altri 2 o 3, sotto con i consigli! :)

HomerTheDonutsHunter
08-06-2011, 21:12
complice l'e3 nintendoso ho finalmente riacceso il wii dopo quasi 1 anno di inattività, ho un pò di giochi ps3 da vendere al gs e vorrei qualche consiglio su che titoli acquistare di nuovi contando che li vorrei usare con mio figlio presente (quasi 3 anni e stravede per mario e soci) e quindi niente violenza ma solo roba pacioccosa, per ora ho:

new super mario bros wii
mario galaxy 2
donkey kong returns
mario kart wii
wii fit
wii sport
wii play

come party game carini contando che ho la pedana ma non ho il plus cosa mi consigliate?

un titolo penso che prenderò il nuovo kirby ma ne vorrei altri 2 o 3, sotto con i consigli! :)

In party ti straconsiglio Rayman Raving Rabbids (Tv party ha diversi giochi in cui si utilizza la Balance Board però mi ha un pochino deluso) oppure il 2 o travel in time.
Se no Mario party 8 o Wii party che praticamente è come Mario party ma giochi con i Mii!
Invece come platform penso che De Blob 1 o 2 possa divertire sia te che tuo figlio:)

SaintSeiya
09-06-2011, 09:48
Prendi anche Warioware smooth moves, molto spassoso.

HomerTheDonutsHunter
09-06-2011, 23:39
Prendi anche Warioware smooth moves, molto spassoso.

Azz è vero non ci avevo pensato:eek:

nicola5154
10-06-2011, 13:42
incantato da Zelda.

mi sono trasferito nella nuova casa e mi sono comperato il Wii da affiancare a PS3 E 360. Che dire: troppo spasso con la fidanzata...le sfide a bowling. Appena ordinato secondo wii mote con motion plus integrato, secondo nunchuck e cavo component (il cavo in dotazione è schifido).

buxly
10-06-2011, 22:44
Ragazzi nessuno parla del nuovo Wii-U che è un "pezzo" della wii :D molti dicono che è stupido, io invece lo reputo una ficata e sicuramente lo prenderò... e non vedo ora di giocare col nuovo Zelda! :winner:

Kile88
11-06-2011, 15:25
ragazzi mi dite una cosa ma la nuova wii quando dovrebbe essere commercializzata? dall'E3 abbiamo visto solo il wii u...ma la console vera e propria??? non mi dite che resta ancora questa...:( non l'ho presa fino adesso principalmente per la pessima qualità video...
chi mi illumina :)?

Aut0maN
11-06-2011, 15:29
ragazzi mi dite una cosa ma la nuova wii quando dovrebbe essere commercializzata? dall'E3 abbiamo visto solo il wii u...ma la console vera e propria??? non mi dite che resta ancora questa...:( non l'ho presa fino adesso principalmente per la pessima qualità video...
chi mi illumina :)?

la console cambia, nei video ufficiali ed in alcuni screen viene finalmente mostrata, piccolina, ovviamente uscita hdmi e sembra con cpu ibm multicore e gpu amd ati, non si sa ne ram e frequenze varie, l'elaborazione comunque avviene sulla console che manda in streaming in wifi al nuovo controller con l'lcd da circa 9'', non si sa anche se riuscirà a streammare (passatemi il termine) a più di un controller alla volta, forse a più 3ds dicono.
A me attira non poco :)

bronzodiriace
11-06-2011, 15:31
Ragazzi nessuno parla del nuovo Wii-U che è un "pezzo" della wii :D molti dicono che è stupido, io invece lo reputo una ficata e sicuramente lo prenderò... e non vedo ora di giocare col nuovo Zelda! :winner:

guarda che quel pad ha la sua nuova console.
Mica si utilizza la wii per quel pad.

buxly
11-06-2011, 20:14
uhm... davvero :D venderanno tutto in una scatola allora spero, se mi fanno un pezzo da una parte e un pezzo da un altra no che non lo prendo, zelda me lo gioco con la wii classica!

bronzodiriace
11-06-2011, 21:01
uhm... davvero :D venderanno tutto in una scatola allora spero, se mi fanno un pezzo da una parte e un pezzo da un altra no che non lo prendo, zelda me lo gioco con la wii classica!

buxly ma non hai praticamente capito nulla detto amichevolmente.

La nuova console Wii U uscirà a fine 2012 ed avrà come relativo pad quello che hai visto alla conferenza.
Sulla nuova console Wii U si potranno anche utilizzare i wiimote come controlli secondari.

http://i52.tinypic.com/16krosz.jpg

considera che è probabile che sia una scatola vuota e che la forma finale sarà completamente differente.

Kile88
11-06-2011, 22:07
ok...allora avevo capito bene...non hanno presentato la console ma solo il nuovo pad...perfetto...speriamo in qualche versione hd dei vari mario galaxy e zelda...sto aspettando a prendere la wii da 2 anni solo per poter giocare i titoli suddetti in hd....al momento mi accontento della play 3 :)...

bronzodiriace
11-06-2011, 22:12
ok...allora avevo capito bene...non hanno presentato la console ma solo il nuovo pad...perfetto...speriamo in qualche versione hd dei vari mario galaxy e zelda...sto aspettando a prendere la wii da 2 anni solo per poter giocare i titoli suddetti in hd....al momento mi accontento della play 3 :)...

l hanno fatta vedere ma si sono concentrati sul nuovo pad della nuova console.

Giant Lizard
11-06-2011, 22:49
scusate, vorrei essere sicuro: la Wii in versione nera, è identica in tutto e per tutto a quella bianca, giusto? Cambia solo il colore, le specifiche tecniche (compresa, soprattutto, la retrocompatibilità con il GameCube) sono uguali?

Callaghan22
12-06-2011, 01:21
scusate, vorrei essere sicuro: la Wii in versione nera, è identica in tutto e per tutto a quella bianca, giusto? Cambia solo il colore, le specifiche tecniche (compresa, soprattutto, la retrocompatibilità con il GameCube) sono uguali?

Identiche.

Kile88
12-06-2011, 01:58
è dai tempi di game boy color e nintendo 64 che non prendo più una console nintendo...ma da quando ho riacceso il vecchio n64 con il gioco più bello della storia (mario 64)...beh la scimmia per i sequel è diventata assurda...e poi il nuovo zelda! basta....al day one mia!
Wii U!!

Giant Lizard
12-06-2011, 12:43
Identiche.

mi confermi quindi che c'è anche la retrocompatibilità? Per me è molto importante.

buxly
12-06-2011, 13:52
Allora la wii-u sarà tutto nuovo, se è così non la prenderò mai, almeno che non sia come il 3ds.. cartucce nuove con retrocompatibilità..:stordita:

Callaghan22
12-06-2011, 15:10
mi confermi quindi che c'è anche la retrocompatibilità? Per me è molto importante.

Confermo;)
Ti ricordo che servono memory card e pad del gamecube, a meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo.

Giant Lizard
12-06-2011, 20:24
Confermo;)
Ti ricordo che servono memory card e pad del gamecube, a meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo.

si si, li ho già e li uso col Wii bianco. In che senso cambiato? Non mettermi brutte pulci nelle orecchie :D tu hai un wii nero e giochi a titoli gamecube?

Callaghan22
12-06-2011, 20:38
si si, li ho già e li uso col Wii bianco. In che senso cambiato? Non mettermi brutte pulci nelle orecchie :D tu hai un wii nero e giochi a titoli gamecube?

Cambiato il discorso di pad e memory del gamecube:asd:
Vai tranquillo sono due console identiche, plastica a parte.

Giant Lizard
12-06-2011, 21:40
Cambiato il discorso di pad e memory del gamecube:asd:
Vai tranquillo sono due console identiche, plastica a parte.

eh ma appunto, a me serve anche che continui a far funzionare le memory e il pad :D comunque ok, non dovrebbero esserci problemi, spero. Grazie mille :)

Callaghan22
12-06-2011, 23:23
eh ma appunto, a me serve anche che continui a far funzionare le memory e il pad :D comunque ok, non dovrebbero esserci problemi, spero. Grazie mille :)

No tranquillo, mi riferivo al fatto che potrebbero aver implementato la possibilità di usare il pad classic della wii o di salvare sulla memoria interna, e potevo non esserne informato. Di certo Pad e memory gamecube funzionano tranquillamente.
Prego;)

Aut0maN
13-06-2011, 17:11
qualche consiglio anche su un buon gioco che usi la zapper per wii sullo stile di point blank? (quindi roba non violenta ma sempre pacioccosa) :)

Sakurambo
17-06-2011, 17:41
Salve a tutti, ho da poco comprato la WII.
Vi confesso che ho dato uno sguardo veloce alla discussione ma non ho trovato quello che cercavo e visto che le domande son semplici provo a chiedere direttamente.
1- memoria SD: ho visto che alla fine è utile; ho cercato sulle istruzioni ma detto francamente non capisco se vi sia o meno un limite massimo, hanno scritto in un italiano stentato; ho provato la mia SD della macchina fotografica da 8GB e l'ha riconosciuta aprendomi una 20ina di pagine di blocchetti memoria; domanda: come so se se l'ha riconosciuta tutta o ne stà usando solo una porzione?
2- giochi che scarico dal sito nintendo: penso che prenderò qualche giochino dal sito usando i wii point; domanda: se li salvo sulla memoria SD posso poi scambiarli con amici o almeno andare a giocarli da altri o sono legati indelebilmente alla mia consolle?
Grazie dell'attenzione ed aiuto!

Sakurambo
20-06-2011, 15:42
nessuno sa aiutarmi?

HomerTheDonutsHunter
20-06-2011, 17:30
Salve a tutti, ho da poco comprato la WII.
Vi confesso che ho dato uno sguardo veloce alla discussione ma non ho trovato quello che cercavo e visto che le domande son semplici provo a chiedere direttamente.
1- memoria SD: ho visto che alla fine è utile; ho cercato sulle istruzioni ma detto francamente non capisco se vi sia o meno un limite massimo, hanno scritto in un italiano stentato; ho provato la mia SD della macchina fotografica da 8GB e l'ha riconosciuta aprendomi una 20ina di pagine di blocchetti memoria; domanda: come so se se l'ha riconosciuta tutta o ne stà usando solo una porzione?
2- giochi che scarico dal sito nintendo: penso che prenderò qualche giochino dal sito usando i wii point; domanda: se li salvo sulla memoria SD posso poi scambiarli con amici o almeno andare a giocarli da altri o sono legati indelebilmente alla mia consolle?
Grazie dell'attenzione ed aiuto!

1- teoricamente utilizza in automatico tutta la memoria, cmq credo che difficilmente riuscirai a riempire 8Gb di SD, a meno che tu non voglia farti una collezione di Virtual console e Wiiware coi controc@zzi :sofico:

2-sono legati alla console quindi quando la inserirai in un'altra ti dirà che non puoi utilizzarli:(

matrizoo
29-06-2011, 14:20
vorrei acquistare questo Wii, mi servirebbe per giocarci con il bimbo e la moglie...
c'è qualcosa che devo sapere prima dell'acquisto??
voglio dire...c'è qualche versione particolare in offerta?
bundle giochi più conveniente di un'altro?

grazzie:D

bronzodiriace
29-06-2011, 15:43
http://www.everyeye.it/public/immagini/28062011/xenoblade_chronicles_le_thumb.jpg

Nintendo Europa ha confermato oggi la data di lancio europea di Xenoblade Chronicles: l'action RPG di Monolith Soft per Wii sarà disponibile nei negozi il prossimo 2 Settembre. La compagnia ha inoltre confermato l'arrivo per quella data di un bundle speciale, che includerà un Classic Controller Pro di colore rosso. Chi prenoterà il gioco infine riceverà inoltre tre poster firmati da Tetsuya Takahashi, il presidente di Monolith Soft e executive director di Xenoblade Chronicles.

Callaghan22
29-06-2011, 17:25
vorrei acquistare questo Wii, mi servirebbe per giocarci con il bimbo e la moglie...
c'è qualcosa che devo sapere prima dell'acquisto??
voglio dire...c'è qualche versione particolare in offerta?
bundle giochi più conveniente di un'altro?

grazzie:D

Niente di particolare, la versione è quella e ormai dovresti trovarla senza difficoltà sui 150 euro.

bronzodiriace
05-07-2011, 00:04
http://www.youtube.com/watch?v=3RerFkAI6_4&feature=player_embedded#at=20

Mistery case files

the malgrave incident

molto interessante

gabmamb
05-07-2011, 19:14
chiedo consigli:mia moglie mi stressa perchè vuole la wii a cui abbinare fit & balance.
io però amo il gaming rpg/shooter con grafiche eccezionali.
io ovviamente sono abituato ai pc e mi trovo non molto bene con i comandi classici tipo xbox.
che dite riuscirei a farmela piacere?
devo conoscere qualcosa in particolare priam di acquistarla?
ah: io odio la saga mario kart/superbros/ecc. e i giochini stupidi:muro:

bronzodiriace
06-07-2011, 00:36
chiedo consigli:mia moglie mi stressa perchè vuole la wii a cui abbinare fit & balance.
io però amo il gaming rpg/shooter con grafiche eccezionali.
io ovviamente sono abituato ai pc e mi trovo non molto bene con i comandi classici tipo xbox.
che dite riuscirei a farmela piacere?
devo conoscere qualcosa in particolare priam di acquistarla?
ah: io odio la saga mario kart/superbros/ecc. e i giochini stupidi:muro:

come rpg prendi tales of simphonya dawn of a new world, a settembre xenoblade che si prospetta il miglior rpg della generazione. [http://www.gamefaqs.com/wii/960564-xenoblade/reviews]

Sempre pal e sempre rpg dovrebbe uscire earth seeker per dicembre 2010.

Poi vabbè prendi come minimo metroid collection con metroi prime, metroid prime II e metroid prime III corruption, tutti con i comandi come dio comanda altro che pad per giocare gli fps, no zelda twilight princess, re 4 wii edition, red steel 2,goldeneye, resident evil rebirth se non l hai giocato su cubo, idem resident evil 0, monster hunter III, muramasa the demon blade, donkey kong returns, no more heroes,silent hill shattered memories, sin&punishment 2, tatsunoko vs capcom, tiger woods 2011 che con il motion plus è una figata.

Inutile fare il megalistone, con questi staresti apposto per un paio di anni.

gabmamb
06-07-2011, 08:13
come rpg prendi tales of simphonya dawn of a new world, a settembre xenoblade che si prospetta il miglior rpg della generazione. [http://www.gamefaqs.com/wii/960564-xenoblade/reviews]

Sempre pal e sempre rpg dovrebbe uscire earth seeker per dicembre 2010.

Poi vabbè prendi come minimo metroid collection con metroi prime, metroid prime II e metroid prime III corruption, tutti con i comandi come dio comanda altro che pad per giocare gli fps, no zelda twilight princess, re 4 wii edition, red steel 2,goldeneye, resident evil rebirth se non l hai giocato su cubo, idem resident evil 0, monster hunter III, muramasa the demon blade, donkey kong returns, no more heroes,silent hill shattered memories, sin&punishment 2, tatsunoko vs capcom, tiger woods 2011 che con il motion plus è una figata.

Inutile fare il megalistone, con questi staresti apposto per un paio di anni.

io nn ho mai avuto una console; le ho sempre odiate.
ho sempre avuto la passione per i pc e il gioco ocn pc; ora non ho né tempo né voglia di stare dietro alle evoluzioni...
però se mi dite che la grafica è bella posso soddisfare il desiderio di mia mogli e togliermi anch'io la voglia di amazzare un po' nemici magari anche online: a proposito si può giocare online?????

gabmamb
06-07-2011, 09:50
scusate mi dite come è la grafica dei giochi presenti in questa pagina?

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/giochi_5040.html

Callaghan22
06-07-2011, 09:53
Se ti avvicini alla wii cercando la grafica hai sbagliato in partenza.