View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
Dark Schneider
02-07-2007, 12:50
Ma neanche 120 euro puoi pretedere di spendere. Anche perchè di fessi che se la vendono a 120 euro non ce ne sono. Usato meno di 200 euro non te la cavi.
macchinetta io chiamerei anche la ps3 o la x360 ;)
il mondo dei videogames non mi attira piu, ho regalato la ps2 al mio cuginetto con almeno una 40 di giochi :D
non riesco piu a giocarci come un tempo, non ho interesse
però reputo il WII una macchina assolutamente innovativa che è molto piu di una console, vorrei provarla e prenderla per giocare a tiger woods sopratutto.
;) solo che 250 euro non mi va di spenderli tutto qua
Ah ok non avevo inteso bene
Ma neanche 120 euro puoi pretedere di spendere. Anche perchè di fessi che se la vendono a 120 euro non ce ne sono. Usato meno di 200 euro non te la cavi.
ok 120 son pochi pero 200 son troppi visto che in molte catene lo hanno venduto a 199
max 150/160 è il prezzo giusto imho
ho messo un annuncio nel mercatino
Dark Schneider
02-07-2007, 15:55
Guarda ufficialmente il costo è 259 euro. Poi alcune catene può darsi che hanno fatto qualche offerta a tempo. Ma si tratta appunto di offerte, come ce ne sono per tante altre console o prodotti tecnologici.
Ventresca
02-07-2007, 16:11
qualcuno ha info su nuovi giochi del nintendo64 in uscita sulla Virtual console?
Inizio con domande niubbissime:
Il wii si può collegare ad un monitor lcd? che uscite o cosa si può comprare per aumentarne le tipologie?
Mi pare di capire che non legge i dvd film o mi sbaglio? Ci sono utility o c'è la possibilità di caricarne per eseguire dei divx e se si come si possono inserire? (penna usb? cartella condivisa su pc in lan?)
:D
bob.malone
02-07-2007, 17:40
nativamente non legge i DVD ma devi fare la classica "modifica" chip credo per ora solo quella.
Attenzione per la lan col PC leggi 1 pagina indietro perchè mi pare di capire che ci sono problemi anche per la navigazione in internet.
nativamente non legge i DVD ma devi fare la classica "modifica" chip credo per ora solo quella.
Attenzione per la lan col PC leggi 1 pagina indietro perchè mi pare di capire che ci sono problemi anche per la navigazione in internet.
Uhm, modchip non ho molta voglia di metterlo, preferisco, sopratutto con nintendo, lasciare tutto originale, pensavo ci fosse qualche disco di boot per far leggere poi divx etc, ma di default cosa fa visualizzare?
Per intenderci, se metto una sd con una cartella e dentro ci sono delle foto in jpeg della mia fuji le fa vedere?
Che video supporta?
Non che questi aspetti siano importanti, è solo per sapere se posso, oltre che divertirmi con i suoi giochi innovativi, eliminare anche l'htpc scrauso che ho messo su per amenità varie (e che mi rompe accendere per fare poche semplici cose)
Uhm, modchip non ho molta voglia di metterlo, preferisco, sopratutto con nintendo, lasciare tutto originale, pensavo ci fosse qualche disco di boot per far leggere poi divx etc, ma di default cosa fa visualizzare?
Per intenderci, se metto una sd con una cartella e dentro ci sono delle foto in jpeg della mia fuji le fa vedere?
Che video supporta?
Non che questi aspetti siano importanti, è solo per sapere se posso, oltre che divertirmi con i suoi giochi innovativi, eliminare anche l'htpc scrauso che ho messo su per amenità varie (e che mi rompe accendere per fare poche semplici cose)
per far quelle robe mi pare che si poteva usare un loader + gecko. Cmq di base foto e video li fa vedere cmq
Motosauro
03-07-2007, 08:09
per far quelle robe mi pare che si poteva usare un loader + gecko. Cmq di base foto e video li fa vedere cmq
I video però vanno riscalati in funzione dell'unico codec che c'è nel Wii, onestamente è una soluzione per modo di dire
ok 120 son pochi pero 200 son troppi visto che in molte catene lo hanno venduto a 199
max 150/160 è il prezzo giusto imho
ho messo un annuncio nel mercatino
ti sbagli! ne vale tutti!
anch'io vorrei una bella ferrari a 5000 euro! se no non la compro!!!
non è un discorso abbi pazienza.. il prezzo normale di vendita è 259.. poi lo si trova a qualcosina meno in varie promozioni, il prezzo dell'usato dopo un 5 mesi dall'uscita è giusto 180-190 proprio tirato.. poi se lo trovi a 100 euro buon per te però è un caso su 101 ;)
Inizio con domande niubbissime:
Il wii si può collegare ad un monitor lcd? che uscite o cosa si può comprare per aumentarne le tipologie?
Mi pare di capire che non legge i dvd film o mi sbaglio? Ci sono utility o c'è la possibilità di caricarne per eseguire dei divx e se si come si possono inserire? (penna usb? cartella condivisa su pc in lan?)
:DIo tengo la console collegata al monitor usando semplicemente il cavo composito. L'audio tramite un semplice adattatore rca/jack-audio e uno sdoppiatore audio (10€ in qualsiasi negozio di elettronica) arriva direttamente alle casse del PC.
Molti monitor hanno anche l'entrata component, il mio purtroppo no (il modello successivo si :cry: ).
Poi al limite c'è sempre il v-box della xcm, che collega la Wii tramite porta USB e offre un sacco di funzioni simpatiche (costa una cinquantina d'euro).
I video però vanno riscalati in funzione dell'unico codec che c'è nel Wii, onestamente è una soluzione per modo di dire
con il loader + gecko si potevano caricare gli homebrew gc, c'era il player che leggeva praticamente tutti i formati di video
Io tengo la console collegata al monitor usando semplicemente il cavo composito. L'audio tramite un semplice adattatore rca/jack-audio e uno sdoppiatore audio (10€ in qualsiasi negozio di elettronica) arriva direttamente alle casse del PC.
Molti monitor hanno anche l'entrata component, il mio purtroppo no (il modello successivo si :cry: ).
Poi al limite c'è sempre il v-box della xcm, che collega la Wii tramite porta USB e offre un sacco di funzioni simpatiche (costa una cinquantina d'euro).
Sul mio iijama ho solo la vga e il dvi, mi sa che dovrò optare per un box adattatore (come feci anni fa con il DC per giocare a F355 :D)
Mi attizza non poco il discorso Virtual console, anche se su pc ne trovi a tonnellate, giocare a vecchie glorie 2d su una console coccolosa come lo sono quasi tutte le nintendo mi esalta :D
Ho visto che c'è anche un kit wii play in cui ti danno un'altro controller e una serie di mini giochi dedicati... :oink: :oink:
Motosauro
03-07-2007, 15:07
Sul mio iijama ho solo la vga e il dvi, mi sa che dovrò optare per un box adattatore (come feci anni fa con il DC per giocare a F355 :D)
Mi attizza non poco il discorso Virtual console, anche se su pc ne trovi a tonnellate, giocare a vecchie glorie 2d su una console coccolosa come lo sono quasi tutte le nintendo mi esalta :D
Ho visto che c'è anche un kit wii play in cui ti danno un'altro controller e una serie di mini giochi dedicati... :oink: :oink:
WiiPlay è una meza minchiata, ti ci diverti mezz'ora :(
Se magarai lo trovi al prezzo del Wiimote + 5€ al massimo allora compralo
Di più davvero non vale
shotokan83
03-07-2007, 16:00
Strano io avevo sentito che non era male...sono tanti mini giochi giusto?
Di più davvero non vale
Se ti occorre un altro wiimote l'acquisto del pacchetto con dentro wiiplay non e' una cosa malvagia, certo da solo nn lo prenderei mai, e poi nn e' da definire certo un gioco ma sono una serie di mini giochi atti ad evidenziare le capacita della console (per la precisione il wiimote). Io ce l'ho e con la mia ragazza ci facciamo sempre un sacco di risate, poi cambiamo gioco!!!
Qualche anima benevola saprebbe dirmi se Mortal Kombat: Armageddon per Wii è multilingua?
Io presumo di sì ma vorrei essere sicuro prima di spendere dei dindini su BlahDVD. :D
Di più davvero non valeVerissimo.
A me è toccato prenderlo perchè non riuscivo a trovare il dannato telecomando (e voglio dire...stò a Roma mica a Turbizzighirottago). 50€.
Poi ho scoperto che da Saturn lo vendevano a 24€. :mbe:
Wiiplay è assolutamente inutile, l'unica cosa vagamente carina è il tiro al bersaglio ma dura un paio di minuti ed è sempre uguale.
anche la corsa delle mucche non è male :asd:
bob.malone
04-07-2007, 15:12
Verissimo.
A me è toccato prenderlo perchè non riuscivo a trovare il dannato telecomando (e voglio dire...stò a Roma mica a Turbizzighirottago). 50€.
Poi ho scoperto che da Saturn lo vendevano a 24€. :mbe:
Wiiplay è assolutamente inutile, l'unica cosa vagamente carina è il tiro al bersaglio ma dura un paio di minuti ed è sempre uguale.
no dico che ce l'hai coni Turbizzighirottari??? no dico attento è:mbe: :mbe:
io ci abito infatti, in Umbria saturn non c'è e il telecomando se lo voglio lo pago 40€ liscio come l'olio.
tra l'altro devo assolutamente pigliarne un'altro
Preso oggi all'ebgames, ora sono ritornato nintendaro a tutti gli effetti e il wii sport rulla di brutto!!
Adesso provo anche il wifi......
L'usb accetta le pendrive?
LuPellox85
04-07-2007, 19:06
ho preso un samsung hd ready 26".. non si vede benissimo col wii.. conviene prendere il cavo component?
ho preso un samsung hd ready 26".. non si vede benissimo col wii.. conviene prendere il cavo component?
A voja ;)
Stupendo, ho il braccio slogato e domani credo sarò sul paralitico :D
Sto cercando di far vedere il wii al mio router wifi 54g linksys ma per ora non ci sono ancora riuscito....ho messo per il momento la criptatura WEP e l'mtu a 1500...per ora nulla :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Genocide85
04-07-2007, 22:32
ho un linksys wrt54gl e il wii va alla grande ;)
roba di 5 minuti di configurazione e nn avrai + problemi :D
cmq quello di cui ti devi preoccupare nn è far vedere il wii al pc, bensi far vedere il pc al wii!!
imposta lo stesso ssid, stessa cifratura e password ovviamente:)
OT
Genocide85 hai la firma irregolare: una riga in più!
FINE OT
ho un linksys wrt54gl e il wii va alla grande ;)
roba di 5 minuti di configurazione e nn avrai + problemi :D
cmq quello di cui ti devi preoccupare nn è far vedere il wii al pc, bensi far vedere il pc al wii!!
imposta lo stesso ssid, stessa cifratura e password ovviamente:)
Connessione riuscita ieri sera, piccoli particolari solo per il fatto che nella mia rete uso ip fissi e non in dhcp (sbagliavo un subnet mask :D)
...uhm, tu mi parli di far vedere il pc al wii.....interessante sta cosa, come funziona o che scopo ha questa manovra? (leggere mp3, jpeg etc via wifi dalle cartelle condivise del pc?)
Ma il browser internet ndo stà?!
guardate le news ;)
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-videocamera-per-nintendo-ds_21831.html
guardate le news ;)
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-videocamera-per-nintendo-ds_21831.html
Errata sezione, andrebbe postato nell' official Thread del DS ;)
ARRG...sorry ho sbagliato tread..:rolleyes:
LuPellox85
05-07-2007, 12:28
A voja ;)
dove lo trovo?
dove lo trovo?
o_O Qualsiasi negozio che vende Wii, Giochi per Wii, Componenti per Wii :)
Gamerush, EBGames/Gamestop, Blockbuster (Forse), Feltrinelli, Euronics, etc :D
Necroticism
05-07-2007, 14:54
Devi scaricarlo dal Wii Shop (costa 5€).
Devi scaricarlo dal Wii Shop (costa 5€).
Ho visto, devo assolutamente ricaricare la postepay per sguazzare un pò nello shop...
Ma la licenza di Opera che durata ha in tutto?
Fino a che grandezza di SD accetta il Wii?
Ventresca
05-07-2007, 15:31
qualcuno ha info su nuovi giochi del nintendo64 in uscita sulla Virtual console?
mortimer86
05-07-2007, 19:58
... dal punto di vista della connessione: non mi vede più il router :(
Il router dopo 7 mesi ha deciso che il wii era antipatico e ha deciso di nascondersi.
Scherzi a parte il problema è serio: mi da codice errore 51030 impossibile trovare l'AP.... :cry:
Ere da un mesetto che non usavo la connessione e oggi.. provo a vedere se ci sono aggiornamenti e durante la prova di connessione.... CODICE ERRORE 51030.
Le ho provate di tutte, riavviato l'AP (anche staccandolo fisicamente dall'alimentazione), cambiato SSID, tolta la tensione al wii, disattivato UPnp, configurato manualmente, ma nulla
solo alcune volte mi ha visto in automatico il router, mi chiede giustamente la password wep e una volta salvata fa una prova di connessione che termina sempre con quel messaggio di errore
:help:
cut...
con quel titolo mi avevi fatto venire un colpo :muro:
Azz, ho amaramente scoperto che mario party 8 (adoro la serie) non è riuscito bene, anzi, sembra proprio molto sottotono, a questo punto mi viene il dubbio su che gioco prendere per non ammazzarmi solo di wii sport, consigliatemi! :)
Azz, ho amaramente scoperto che mario party 8 (adoro la serie) non è riuscito bene, anzi, sembra proprio molto sottotono, a questo punto mi viene il dubbio su che gioco prendere per non ammazzarmi solo di wii sport, consigliatemi! :)
Zelda
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2
Resident Evil 4 Wii
Rayman Raving Rabbids
Mario Strikers: Charged Football (se ti piace il genere)
Excite Truck (se lo trovi a 25 -30 €)
... dal punto di vista della connessione: non mi vede più il router :(
Il router dopo 7 mesi ha deciso che il wii era antipatico e ha deciso di nascondersi.
Scherzi a parte il problema è serio: mi da codice errore 51030 impossibile trovare l'AP.... :cry:
Ere da un mesetto che non usavo la connessione e oggi.. provo a vedere se ci sono aggiornamenti e durante la prova di connessione.... CODICE ERRORE 51030.
Le ho provate di tutte, riavviato l'AP (anche staccandolo fisicamente dall'alimentazione), cambiato SSID, tolta la tensione al wii, disattivato UPnp, configurato manualmente, ma nulla
solo alcune volte mi ha visto in automatico il router, mi chiede giustamente la password wep e una volta salvata fa una prova di connessione che termina sempre con quel messaggio di errore
:help:
Se fosse un problema di intereferenze? Prova a cambiare il canale di trasmissione!
Zelda
Resident Evil 4 Wii
Rayman Raving Rabbids
Excite Truck (se lo trovi a 25 -30 €)
Di quelli suggeriti, visto il mio orientamento d'utilizzo di questa console con giochi veramente casual, mi proietterò su Rayman Raving Rabbids e forse cooking mama.
Altre domandine :D:
-Zelda come implementa il wiimote?
-giochi carini di golf cosa si trova?
LightIntoDarkness
06-07-2007, 12:32
Di quelli suggeriti, visto il mio orientamento d'utilizzo di questa console con giochi veramente casual, mi proietterò su Rayman Raving Rabbids e forse cooking mama.
Mmm... i due che hai citato sono proprio quelli che mi sono piaciuti meno...!
Io direi che Mario Strikers come giochettino casual va bene, è molto di più ma è davvero una droga (le mie ore di sonno sacrificate per cercare di vincere la fo***ta coppa striker ne sono una testimonianza :D )!
Per il golf è molto carino Pangya - Golf with style, mentre quello della EA è obbrobrioso e buggato, per quanto ne sò!
Consiglio assolutamente Rayman che possiedo e adoro :D
E' stato il gioco che mi ha spinto a prendere il Wii al lancio ;)
Zelda è stato creato prima del wiimote, ma i controlli sono stati adattati bene.
scusate io ho una 360...ma me la gusto solo io...vorrei capire se la wii puo fare al caso mio visto che la mia ragazza si diverte con giochi semplici e banali...le mie domande sono:
è figo il tennisi in due?
è abbastanza reale come riproduzione di movimento il controller?
Zelda
Resident Evil 4 Wii
Rayman Raving Rabbids
Excite Truck (se lo trovi a 25 -30 €)ho una voglia mostruosa di comprarmi sto wii!!! massimo a gennaio sarà mio! http://gianom.googlepages.com/yippee.gif
Genocide85
06-07-2007, 16:58
Connessione riuscita ieri sera, piccoli particolari solo per il fatto che nella mia rete uso ip fissi e non in dhcp (sbagliavo un subnet mask :D)
...uhm, tu mi parli di far vedere il pc al wii.....interessante sta cosa, come funziona o che scopo ha questa manovra? (leggere mp3, jpeg etc via wifi dalle cartelle condivise del pc?)
no io intendevo un'altra cosa, cioè che dal pc il wii nn lo vedrai mai mentre necessiti che il wii veda il router per poter impostare la connessione e basta, niente condivisione o cose strane :stordita:
shotokan83
06-07-2007, 18:00
Consiglio assolutamente Rayman che possiedo e adoro :D
Confermo!Rayman lo trovo molto divertente :D
Le prove sono veramente assurde :D
Confermo!Rayman lo trovo molto divertente :D
Le prove sono veramente assurde :D
e allora rayman sia!
:)
Ventresca
06-07-2007, 21:08
per i nuovi possessori di Wii, sappiate che vendo zelda per wii
per i nuovi possessori di Wii, sappiate che vendo zelda per wii
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Virtual_Console_games_%28Europe%29
p.s hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024x768
scusate ma al tennis si puo giocare in due???
scusate ma al tennis si puo giocare in due???
si
Nuovo video di Boogie : http://www.gametrailers.com/player/21297.html
Questo NON lo prendo di sicuro, non perchè sia cattivo, ma perchè non mi fa di fare il pirla davanti al TV :p
Pero' potevano fare un bundle con Guitar Hero cosi' si ballavano le canzoni suonate da una persona :asd:
mi spiegate un'altra cosa cos'è il wiikey??è un disco o una modifica di qualkosa?
stefanodue
07-07-2007, 06:41
mi spiegate un'altra cosa cos'è il wiikey??è un disco o una modifica di qualkosa?
Il Wiikey è una piccola schedettina con un chip sopra che viene saldata sulla scheda logica del lettore DVD all'interno della Wii.
Ciao
mortimer86
07-07-2007, 08:41
Se fosse un problema di intereferenze? Prova a cambiare il canale di trasmissione!
Strano... con il PC navigo che è una meraviglia ed è a 2m dal wii (e più lontano dal router).
In ogni caso ho provato ad aumentare la potenza di trasmissione (fino ad ora era al 12%) fino a full, ma nulla.
Ho provato con il canale 1 (prima era il 6) ed è ripartito :winner:.
Per controprova ho rimesso il 6 e potenza al 12% e ... FUNZIONA :boh:
mortimer86
07-07-2007, 08:50
qualcuno ha provato Big Brain Academy per Wii?
L'articolo sul sito nintendo (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=lPhGPNJmpOECGZNQXvsI5CU1NFWi664k) dice che ha 15 esercizi... non son un po' pochini? il livello di difficoltà spero salga man mano che si gioca sennò è troppo monotono.
Se è abbastanza longevopotrei farci un pensierino... tra BigBrain e wii sport avrei "mens sana in corpore sano" :sofico:
Sbaglio o come succedeva con il GC anche per Wii niente demo?
Sarei stra-curioso di provare qualche dimostrativo prima di lanciarmi in acquisti avventati :rolleyes: :rolleyes: sopratutto ora che ste console sono collegate alle adsl a banda larghissima (fw rulez :D)
Ventresca
07-07-2007, 09:55
si spera tutti che prima o poi implementino un canale demo...
Hitman47
07-07-2007, 13:03
Bleach uscirà anche in Europa!!!!!
:winner: :winner:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45061
spero lascino il doppiaggio originale :)
Avevo letto ieri su everyeye, davvero un' ottima notizia, cosi' non mi serve il freeloader :D
Il Wiikey è una piccola schedettina con un chip sopra che viene saldata sulla scheda logica del lettore DVD all'interno della Wii.
Ciao
immagino sia illegale questa operazione..:rolleyes:
stefanodue
07-07-2007, 18:02
Assolutamente no.
L'unica cosa è che con la modifica perdi la garanzia, per il resto non è niente di illegale.
Ciao
Illegale è usare giochi piratati, la modifica in se non lo è (in europa)
e adesso ti rigiro una domanda di UN ALTRO GIOCO CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE !!!
ovvero : Victorious Boxers
ma questo gioco arriverà in EUROPA ??????? spero di sì .... :confused:
MesserWolf
07-07-2007, 19:20
Sto valutando l'acquisto del wii, ma avrei qualche domanda:
* Qual'è il prezzo a cui lo posso recuperare? Ci sono in giro spesso offerte?
** Conviene comprare sulla baia? o è + conveniente aspettare qualche offerta in negozi stile MW?
*** Qualche controindicazione per l'usato? (tipo problemi di garanzia o registrazione di un account legato alla console? non vorrei comprarlo e ritrovarmi vita natural durante un nick tipo "Biscottino" ^^)
**** So che per ora non legge i dvd video, ma si vociferava che sia un feature che sarà implementata.... se ne sa qualcosa? A me farebbe comodo.
***** Con un 15" è giocabile ? se no, qual'è il minimo consigliabile (al di la del coinvolgimento e delle dim dell'immagine, parlo della necessità di puntamento del controller)?
****** Per ora non ci sono molte KA (prenderei Zelda e RE4 e basta credo). Ce ne sono di validi in arrivo (entro l'anno)?
grazie e mi scuso di approfittare così spudoratamente della vostra consulenza :)
Dark Schneider
07-07-2007, 20:37
e adesso ti rigiro una domanda di UN ALTRO GIOCO CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE !!!
ovvero : Victorious Boxers
ma questo gioco arriverà in EUROPA ??????? spero di sì .... :confused:
Penso proprio di si. Anche perchè anni fa uscì anche qualche versione per PS2 qua in europa. Figurati se non arriva questo per Wii che tra l'altro ha maggiori potenzialità. :)
Penso proprio di si. Anche perchè anni fa uscì anche qualche versione per PS2 qua in europa. Figurati se non arriva questo per Wii che tra l'altro ha maggiori potenzialità. :)
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto valutando l'acquisto del wii, ma avrei qualche domanda:
* Qual'è il prezzo a cui lo posso recuperare? Ci sono in giro spesso offerte?
** Conviene comprare sulla baia? o è + conveniente aspettare qualche offerta in negozi stile MW?
*** Qualche controindicazione per l'usato? (tipo problemi di garanzia o registrazione di un account legato alla console? non vorrei comprarlo e ritrovarmi vita natural durante un nick tipo "Biscottino" ^^)
**** So che per ora non legge i dvd video, ma si vociferava che sia un feature che sarà implementata.... se ne sa qualcosa? A me farebbe comodo.
***** Con un 15" è giocabile ? se no, qual'è il minimo consigliabile (al di la del coinvolgimento e delle dim dell'immagine, parlo della necessità di puntamento del controller)?
****** Per ora non ci sono molte KA (prenderei Zelda e RE4 e basta credo). Ce ne sono di validi in arrivo (entro l'anno)?
grazie e mi scuso di approfittare così spudoratamente della vostra consulenza :)
* + ** Prendilo di persona, spesso al MW fanno offerte dove ti danno Wii + Wii Sport + Gioco a 259€
*** Nessuna, la console inoltre è una roccia e non ha problemi di affaticamento, led, etc. Personalmente data la differenza esigua tra usato e nuovo, fossi in te, la prenderei nuova ;)
**** Nuova relase del wii o software (non ricordo) in giappone. Resto del mondo sta a guardarli ^^
***** Direi da un 20" in su per non rovinarsi l'esperienza
****** A voja, tanto per citare Metroid 3, Guitar Hero 3, Rock Band, Mario Galaxy :p (poi ti consiglio Excite Truck a prezzo ridotto se lo trovi, Rayman Raving Rabbids, Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2, Sonic a prezzo ridotto se lo trovi)
MesserWolf
07-07-2007, 21:45
* + ** Prendilo di persona, spesso al MW fanno offerte dove ti danno Wii + Wii Sport + Gioco a 259€
*** Nessuna, la console inoltre è una roccia e non ha problemi di affaticamento, led, etc. Personalmente data la differenza esigua tra usato e nuovo, fossi in te, la prenderei nuova ;)
**** Nuova relase del wii o software (non ricordo) in giappone. Resto del mondo sta a guardarli ^^
***** Direi da un 20" in su per non rovinarsi l'esperienza
****** A voja, tanto per citare Metroid 3, Guitar Hero 3, Rock Band, Mario Galaxy :p (poi ti consiglio Excite Truck a prezzo ridotto se lo trovi, Rayman Raving Rabbids, Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2, Sonic a prezzo ridotto se lo trovi)
perfetto grazie per la disponibilità
perfetto grazie per la disponibilità
Di nulla
p.s. Mediaworld online : NINTENDO Wii Sports Pack + Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 269,00€ - Per ora è finito, tienilo d'occhio ;)
MesserWolf
07-07-2007, 21:52
Lo farò :) anche x' prima di fine Luglio non lo prendo di sicuro....
mi state convincendo...penso che lo prenderò..piu che altro mi sono rotto di impegnarmi con l xbox360...
Se a qualcuno interessa su play.com c'è
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 a 27.99 € spedito
;)
ma scarface com'è ? che a mw lo vendono a 39€, ero quasi tentato.
ciao a tutti qualcuno conosce qualche adattatore usb-lan compatibile con il WII che non costi molto? Il WII digerisce solo il suo della nintendo o della datel oppure accetta anche altre marche? se si quali grazie.
Se a qualcuno interessa su play.com c'è
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 a 27.99 € spedito
;)
Di interessante in uscita il 20/07 c'è anche Big brain academy a soli 26.49 euro spedito, sperando che i quiz siano anche in lingua italica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ciao a tutti qualcuno conosce qualche adattatore usb-lan compatibile con il WII che non costi molto? Il WII digerisce solo il suo della nintendo o della datel oppure accetta anche altre marche? se si quali grazie.
Anche altre marche, deve avere un chipset particolare.
Avevo postato in questo thread diversi mesi fa chiedendo di mettere il link in prima pagina, ma presumo non sia stato fatto.
Prova ad usare il tasto ricerca oppure nel caso non sia + indicizzato prova con google ristretto ad hwupgrade.it ;)
ma scarface com'è ? che a mw lo vendono a 39€, ero quasi tentato.
mi associo alla richiesta.
vorrei prenderlo.
a proposito se a qualcuno interessa sto vendendo il padrino a 30 euro :)
@lins : come diamine riesci ad essere cosi calmo? ho visto alcuni video di metroid...non ho parole! non vedo l'ora che esca! :)
mi associo alla richiesta.
vorrei prenderlo.
@lins : come diamine riesci ad essere cosi calmo? ho visto alcuni video di metroid...non ho parole! non vedo l'ora che esca! :)
Beh e che devo fare, impazzire per + di 2 mesi ? :D
Intanto mi rilasso fino alle anticipazioni dell' E3, poi si vedrà :asd:
p.s. che video hai visto ? :D
Anche altre marche, deve avere un chipset particolare.
Avevo postato in questo thread diversi mesi fa chiedendo di mettere il link in prima pagina, ma presumo non sia stato fatto.
Prova ad usare il tasto ricerca oppure nel caso non sia + indicizzato prova con google ristretto ad hwupgrade.it ;)
ma tu dici questo:
http://thmb.inkfrog.com/thumbn/rebacker_co_uk/10150.jpg
no perchè se questo funziona costa molto poco e vale la pena.
britt-one
09-07-2007, 09:06
com'è 239€ con wii sports incluso??
Andre106
09-07-2007, 09:18
ti interessa per caso uno scambio con Dragonball?
Crisa...
09-07-2007, 09:53
com'è 239€ con wii sports incluso??
il prezzo ufficiale e' 259 con wiisport... non e' un granche come offerta anche se meglio di nulla
spesso trovi il wii 259 con wiisport e un altro gioco(di solito dragonball o cooking mama)
britt-one
09-07-2007, 09:55
il prezzo ufficiale e' 259 con wiisport... non e' un granche come offerta anche se meglio di nulla
spesso trovi il wii 259 con wiisport e un altro gioco(di solito dragonball o cooking mama)
beh pero' è al saturn dove se non dovesse piacermi entro 15gg posso tirarglielo ditro:sofico:
ti interessa per caso uno scambio con Dragonball?
no grazie ;)
p.s. che video hai visto ? :D
nulla di nuovo...ma penso che gia' basta per sbavare! :D
http://www.gametrailers.com/player/15092.html
britt-one
09-07-2007, 11:36
nulla di nuovo...ma penso che gia' basta per sbavare! :D
http://www.gametrailers.com/player/15092.html
quando uscirebbe???
quando uscirebbe???
27/08 Usa
27/09 Europa
27/08 Usa
27/09 Europa
a settembre in europa? :D
britt-one
09-07-2007, 13:13
quasi quasi sbologno il dolceforno sony e mi prendo il miiiiizzeca
a settembre in europa? :D
tutto rientra nella norma :muro:
quasi quasi sbologno il dolceforno sony e mi prendo il miiiiizzeca
beh solo per questo titolo faresti il cambio?
britt-one
09-07-2007, 13:54
tutto rientra nella norma :muro:
beh solo per questo titolo faresti il cambio?
no no ma visto che tanto la ps3 la uso solo per giocare a Buzz... e gioco solo con la 360, mi faccio anche se decisamente piu' scarsa come potenza e come HD una console divertente.
Anzi mi sa che provo a permutare addirittura :D
no no ma visto che tanto la ps3 la uso solo per giocare a Buzz... e gioco solo con la 360, mi faccio anche se decisamente piu' scarsa come potenza e come HD una console divertente.
Anzi mi sa che provo a permutare addirittura :D
credo che non avrai difficolta' a venderla ;)
britt-one
09-07-2007, 14:10
credo che non avrai difficolta' a venderla ;)
qui' ti sbagli purtroppo :D :D :D
già provato e me la sono data sui denti mi hanno offerto cifre ridicole..
il al vendevo con un mese di vita 2 giochi 2 pad cavo hdmi ero arrivato a 550 e mi offrivano in pvt 480...
a quel punto me la son tenuta e schiaffata sul vpr ma è decisamente rumorosa per la visione dei bd(dopo gli ultimi aggiornamenti) quasi come la 360, e non esagero.
qui' ti sbagli purtroppo :D :D :D
già provato e me la sono data sui denti mi hanno offerto cifre ridicole..
il al vendevo con un mese di vita 2 giochi 2 pad cavo hdmi ero arrivato a 550 e mi offrivano in pvt 480...
a quel punto me la son tenuta e schiaffata sul vpr ma è decisamente rumorosa per la visione dei bd(dopo gli ultimi aggiornamenti) quasi come la 360, e non esagero.
380 e te la compro :asd:
Prova a metterla su e-accattalo ;)
http://gonintendo.com/wp-content/photos/eurogs.JPG
che data c'è scritta per metroid :eek: :eek: :eek: :confused:
Dark Schneider
09-07-2007, 21:20
Non credo Metroid arrivi tra un anno da noi. Probabilmente ancora non viene proprio definito e quindi hanno una messo una data lontana. Che poi Metroid che negli Usa esce tra un mese....dovrebbe arrivare tra un anno qui. Ed Mario Galaxy arriva tra un paio di mesi? :D
Imho più probabile che arrivi prima Metroid che Mario.
Non credo Metroid arrivi tra un anno da noi. Probabilmente ancora non viene proprio definito e quindi hanno una messo una data lontana. Che poi Metroid che negli Usa esce tra un mese....dovrebbe arrivare tra un anno qui. Ed Mario Galaxy arriva tra un paio di mesi? :D
Imho più probabile che arrivi prima Metroid che Mario.
sisi mi sembra ovvio, non so se è una lista di gamestop ma mi pare un po' una boiata
se a qualcuno interessa sono riuscito a collegare il mio WII al laptop mediante scheda D-LINK PCMCIA DWL-G630 Rev. E2 ( chipset Ralink RT61).
ho postato una piccola guida
QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509728)
ora posso navigare finalmente :winner:
sisi mi sembra ovvio, non so se è una lista di gamestop ma mi pare un po' una boiata
Ahaha se ti affidi alle date di gamestop siamo freschi ;)
Aspetta qualche giorno e dovrebbe essere ufficializzata la data di uscita.
Presumo comunque non distante dal 29/09 che ho detto (e letto in giro)
Pronti all' E3 ? :D
E3 Press Conference Schedule
Tuesday, July 10th
# 8:30 PM -- Microsoft press conference (streaming LIVE)
# 9:30 PM -- Killzone 2 event
Wednesday, July 11th
# 9:00 AM -- Nintendo press conference (streaming LIVE)
# 11:30 AM -- Sony press conference (streaming LIVE)
# 2:00 PM -- EA press conference
# 3:15 PM -- Activision press conference
# 4:30 PM -- Midway press conference
# 5:45 PM -- Konami press conference
Thursday, July 12th
# 8:00 AM -- Take-Two press conference
# 9:15 AM -- THQ press conference
# 10:30 AM -- Ubisoft press conference
# 3:30 PM -- Disney press conference
DBZ3 avrà l'online ?
Cosi' sembra guardando questo scan :
http://img527.imageshack.us/img527/4716/130dj0.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=130dj0.jpg)
Speriamo, la modalità WiFi avrebbe reso il secondo capitolo molto + longevo e divertente ;)
Pronti all' E3 ? :D
si ma streaming live dove?
britt-one
10-07-2007, 08:05
Cerca di qua' cerca di la, alla fine ho trovato il prezzo piu basso.
gamerush
console con wiisports remote e nunchuk 249. + 2° wiiimote + wii plai 49€
cavo component 29€ 2° nunchuk 19€ + sconto gold member alla fine per 350€
mi sono preso
wii
wiisport
wiiplay
prince of persia
2 wiimote
2 nunchuck
cavo component
calcolado che c'è gente nel mercatino che fa console+cavo+2giochia a 330€
mi ritengo degnamente soddisfatto.
Attaccata al vpr e vai con la donna a giocare sul 100" :sofico:
si ma streaming live dove?
a casa di lins...ingresso libero, bevande a pagamento :sofico:
britt-one
10-07-2007, 09:14
ma adattatori lan per wii c'è solo quello orig??? o c'è qualcosa compatibile??
ma ci sono stati aggiornamenti importanti? preso ieri, un aiutino please
a casa di lins...ingresso libero, bevande a pagamento :sofico:
Volentieri, per gli amici questo ed altro :D
p.s. aggiorna la firma, hai già venduto RE4, Zelda
p.s. aggiorna la firma, hai già venduto RE4, Zelda
se ci scrivo " vendo snk e soul calibur" chi ci clicca? :sofico:
britt-one
10-07-2007, 11:24
una domanda... chi gioca su grandi schermi(anche un 32 come esempio va bene) meglio in 480p o 576i???? io ho messo per ora 576i ieri sera ho fatto pochissime prove :D e prince of persia è pessimo.... è anche vero che a 100" le magagne vengono fuori alla grande ma mi sembrava parecchio bruttino
una domanda... chi gioca su grandi schermi(anche un 32 come esempio va bene) meglio in 480p o 576i???? io ho messo per ora 576i ieri sera ho fatto pochissime prove :D e prince of persia è pessimo.... è anche vero che a 100" le magagne vengono fuori alla grande ma mi sembrava parecchio bruttino
su tv piccole vada anche per l'interlacciato, ma su schermi grossi è meglio il progressivo via component.
Andre106
10-07-2007, 11:31
576 sarebbe il collegamento con HDTV e in component??
Perchè se si, io uso quello, sia su un 27 Samsung (quello che uso con PC e X360)
che con un 32 Sony...beh in entrambi i casi è bruttino, un po' meglio sul Sony ma i difetti ci sono e si vedono
Andre106
10-07-2007, 11:32
su tv piccole vada anche per l'interlacciato, ma su schermi grossi è meglio il progressivo via component.
scusa io ho collegato in component e selezionato l'ultima opzione in basso....è giusto?
britt-one
10-07-2007, 11:36
si è vero ma la domanda sorge spontanea pechè il 480 è un formato 4:3 nativo.
quindi andando in 480p mettendo lo schermo 16:9 già è un bel troiaio:D
cmq provo il 576i è praticamente un 16:9 rimpicciolito, quindi su schermi 16:9 pensavo rendesse un po meglio mah stasera provo.
Cmq il divertimento è mondiale ma la delusione quando ho cerato la porta per il cavo in fibra:muro: :muro: poi leggo........ surround stero..... DOH.:D
scusa io ho collegato in component e selezionato l'ultima opzione in basso....è giusto?
e spe che devo vedere l'opzione in basso ( non ricordo a memoria :D ).
Cmq l'ho preso da poco anche io il WII e devo ancora testarlo per bene con il video proiettore di un amico, poi vi farò sapere.
Peccato che ha solo 480p come massimo :(
Cmq tanto per rendervi il concetto piu chiaro sul progressivo:
Advantages of progressive scan
* Higher resolution and fewer artifacts in video with motion compared to interlaced video of the same line rate
* Easier video compression
* Subjectively increased vertical resolution
The perceived vertical resolution of an interlaced image is usually equivalent to multiplying the active lines by about 0.6. This means that, when viewing progressive sourced material, a progressive display will show a more detailed image, when compared to an interlaced one, even if both have exactly the same display resolution.
* No flickering of narrow horizontal patterns
* Simpler video processing equipment
* The ghosting effect is also reduced in game consoles
Disadvantages of progressive scan
* Progressive scan will have half the frame rate of an interlaced scan's (NTSC/Pal) field rate, at a given line rate. This reduces motion smoothness, which may be a disadvantage in fast-changing images such as sports coverage. To maintain the same smoothness, double the line rate is required.
Mentre per l'interlacciato guardare qua (http://en.wikipedia.org/wiki/Interlace)
....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/61/Interlacezoom.gif
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/db/Interlacingani2.gif
da Wikipedia :)
anche qua (http://northstar.altervista.org/northstar_Pscan.html) c'è da leggere
si è vero ma la domanda sorge spontanea pechè il 480 è un formato 4:3 nativo.
quindi andando in 480p mettendo lo schermo 16:9 già è un bel troiaio:D
cmq provo il 576i è praticamente un 16:9 rimpicciolito, quindi su schermi 16:9 pensavo rendesse un po meglio mah stasera provo.
Cmq il divertimento è mondiale ma la delusione quando ho cerato la porta per il cavo in fibra:muro: :muro: poi leggo........ surround stero..... DOH.:D
si in effetti potevano pompare di piu la risoluzione, in fondo è la stessa del gamecube americano (480p). Ma in fondo li capisco, così hanno tenuto il prezzo piu basso e visto il target dei giochi non serve una mega risoluzione.
Devo dire che sono soddisfatto del WII che ho preso, graficamente non sarà eccelso ma il divertimento è totale ... del resto tutti i prodotti nintendo danno priorità al divertimento.
Qualcuno di voi ha comprato il browser per navigare? vale la pena ? sapevo che prima si poteva scaricare gratis ( beta) è ancora possibile?
Qualcuno di voi ha comprato il browser per navigare? vale la pena ? sapevo che prima si poteva scaricare gratis ( beta) è ancora possibile?
quella che si scaricava prima non era una beta, ma una versione stabile, funzionante.
io lo uso su un 37 lcd sharp e mi ci trovo molto bene. per me ne vale la pena.
Hitman47
10-07-2007, 13:49
Video di Nights:
http://www.youtube.com/watch?v=CPjSAzSEAC8
nekromantik
10-07-2007, 13:53
Ho i filtri in ufficio e non posso vedere i video di youtube... :cry:
Video di Nights:
http://www.youtube.com/watch?v=CPjSAzSEAC8
Sembra davvero un gran bel gioco! :D
quella che si scaricava prima non era una beta, ma una versione stabile, funzionante.
io lo uso su un 37 lcd sharp e mi ci trovo molto bene. per me ne vale la pena.
ma come gestisce il wii la cache durante la navigazione? quanti slot occupa il browser? Flash e java come li gestisce? File temporanei ?
ma come gestisce il wii la cache durante la navigazione? quanti slot occupa il browser? Flash e java come li gestisce? File temporanei ?
sinceramene non mi sono posto queste domande. i siti in flash si visionano ( non so se funzionano tutti, ma presumo di si). java è supportato.
per quanto riguarda i temporanei, credo che abbiano implementato un sistema di pulizia automatico alla chiusura del browser.
Genocide85
10-07-2007, 21:17
ho montato il wii con il dellone in sign, beh dalla distanza giusta di 2/3 metri è perfetto!!col cavo component prima di mandarlo in 480p andava un pò "scattoso", in 480p stupendo!!
sinceramene non mi sono posto queste domande. i siti in flash si visionano ( non so se funzionano tutti, ma presumo di si). java è supportato.
per quanto riguarda i temporanei, credo che abbiano implementato un sistema di pulizia automatico alla chiusura del browser.
il flash è fermo alla versione 6 mi pare, colpa di adobe cmq che non aggiorna
AndryTAS
10-07-2007, 23:16
Dal portale francese Wiiz arriva un’indiscrezione sul prossimo titolo dedicato a Dragon Ball Z, stando ad una immagine apparsa sulla rivista nipponica Famitsu, Budokai Tenkaichi 3 per Wii supporterà la Wi-Fi Connection. Poco altro si riesce ad evincere dall’immagine in questione e non si hanno conferme ufficiale dal publisher di eventuali modalità multiplayer on line, tuttavia il picchiaduro dedicato a Goku e soci sarà presentato da Atari la prossima settimana in occasione dell’E3 Media and Business Summit e certamente avremo maggiori dettagli.
L’uscita del gioco è prevista negli States entro la fine dell’anno
old?
ehm ho visto che ha riportato Lins l'immagine comunque lascio la notizia lo stesso....
ho letto che era scaricabile fino a fine giugno 2007 il browser. Io il wii l ho comprato prima della fine di giugno però non potevo ancora connettermi....dite che è retroattivo il download o non c entra nulla con la data di acquisto del wii?
Che pacco potrebbero farlo scaricare ancora gratis sti marcioni. Ma poi la roba che viene scaricata si può salvarla nella SD aggiuntiva? Se io mi scarico dei giochi o il browser me li posso salvare da qualche parte o no visto che li pago ?
Certo che 800 punti per un vecchio gioco del megadrive/pcengine sono un po' tanti non credete? Cioè se 20 Euro sono 2000 Wii points e un gioco costa 800 allora vuol dire che pago un vecchio e ormai obsoleto gioco della virtual console la bellezza di 8 euro.... usato in giro mi costa meno :)
Per carità io adoro i vecchi giochi ma 8 euro cad uno .....sti ..zzi
ps: visto che mi devo ancora registrare al club nintendo, mi conviene registrarmi al sito italiano oppure in quello globale? ho letto questa roba quando mi registro al sito italiano:
Importante: se ti registri al sito Italia, non potrai accedere ai siti Nintendo di altri Paesi. Scegli con cautela!
devo ignorarla sta cosa?
nekromantik
11-07-2007, 01:02
Dal portale francese Wiiz arriva un’indiscrezione sul prossimo titolo dedicato a Dragon Ball Z
E' ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17873869&postcount=57
^__-
E' ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17873869&postcount=57
^__-
Online=acquisto obbligato!
Hitman47
11-07-2007, 09:25
^__-
conquoto....:)
Now let’s hope that this rumor gets confirmed to be true really soon. In the most recent IGN Roundtable, Matt Casamassina said that he has received word from multiple sources that Factor 5 may be making a Wii game. Factor 5 managed to pull off some of the best Cube graphics possible, and their title was out at launch! Great gameplay and great graphics, usually two things you can count on Factor 5 for.
Il ritorno dei grandi ? :D
nekromantik
11-07-2007, 09:48
Le vendite della console stanno catalizzando l'interesse veramente di tutti.
Hitman47
11-07-2007, 10:17
Dragon Quest Sword: Kamen no Joou to Kagami no Tou (Wii, Square Enix): 8 / 8 / 8 / 9 - (33/40) :D :D
Aragorn77
11-07-2007, 11:25
Le vendite della console stanno catalizzando l'interesse veramente di tutti.
Direi che lo scettro pian piano sta tornando alla casa che ha fatto la storia dei videogiochi ;)
britt-one
11-07-2007, 14:13
domando domandone...
ma con il wii si naviga da wiimote o supporta anche tastiera e mouse?
e altra domandona esistono dattatori di rete per wii commerciali??
britt-one
11-07-2007, 14:33
domando domandone...
ho trovato questo che risponde parzialemente alla domanda n°2
http://www.youtube.com/watch?v=_XozKcEWKZc
inoltre lo saprete già un filmato su come costruirsi la sensorbar senza in fastidioso cavo, in quanto serve solo per alimentarla(a quanto pare)
http://www.youtube.com/watch?v=hdxJt9UNqxE&mode=related&search=
domando domandone...
Io per ora navigo con il wiimote che mi da un buon feeling e discreta velocità, ovvio che una chat a velocità tastiera non la regge però per il navigare normale e digitazione discreta va benissimo, mooolto meglio del classico pad!
Sul discorso tastiera non so :cool:
Vado sul sito per registrare il mio WII nuovo fiammante e con grande sorpresa mi dice che è già stato registrato. Bene ! Ora mi sentono sia in negozio che alla nintendo... a chi dei due farò i complimenti? Al negozio per avere fregato i punti prima di venderlo (oppure mi hanno dato una macchina usata tenuta perfettamente) oppure alla nintendo che ha rimesso in commercio una macchina già registrata.
secondo me i complimenti andranno al negozio ...
Grande aggiornamento di date nei numerosi comunicati straordinari inviati in serata da Nintendo of Europe e da Nintendo Italia. Da segnalare l’inatteso Q4 2007 per Mario Galaxy: con ogni probabilità il nostro idraulico preferito arriverà in Europa prima di Natale.
Big Brain Academy per Wii (Nintendo) - 20 Luglio 2007
King Of Clubs (Oxygen Games) - 20 Luglio 2007
William Pinball Classics (System 3) - Luglio 2007
Transformers The Game (Activision) - Luglio 2007
Trauma Center: Second Opinion (Nintendo / Atlus) - 10 Agosto 2007
Tamagotchi Party On! (Namco Bandai Games) - Agosto 2007
California Games (System 3) - Agosto 2007
Alien Syndrome (SEGA) - 7 Settembre 2007
Super Paper Mario (Nintendo) - 14 Settembre 2007
Dragon Blade: Wrath Of Fire (D3Publisher of Europe) - 14 Settembre 2007
World Championship Poker Featuring Howard Lederer: All In Wii (505Games) - 21 Settembre 2007
Brunswick Bowling Pro (505Games) - Settembre 2007
Cosmic Family (Ubisoft) - Settembre 2007
My Word Coach (Ubisoft) - Settembre 2007
Ratatouille (THQ) - Q3 2007
Toot & Puddle: Call Of The North (Zoo Digital Publishing) - Q3 2007
8 Ball All Stars (Oxygen Games) - 1 Ottobre 2007
C.I.D 925: An Ordinary Life (Oxygen Games) - 19 Ottobre 2007
Crash Of The Titans (Vivendi Games) - 12 Ottobre 2007
Metroid Prime 3: Corruption (Nintendo) - 26 Ottobre 2007
High School Musical (Disney Interactive Studio) - Ottobre 2007
Mario & Sonic At The Olympic Games (SEGA) - Ottobre 2007
Spyro: Enter The Night (Vivendi Games) - 2 Novembre 2007
Ben 10 (D3 Publisher of Europe) - 30 Novembre 2007
NiGHTS: Journey Of Dreams (SEGA) - Novembre 2007
Ferrari Challenge (System 3) - Novembre 2007
Forever Blue (titolo provvisorio) (Nintendo) - Q4 2007
Super Mario Galaxy (Nintendo) - Q4 2007
Battalion Wars 2 (Nintendo) - Q4 2007
Pokémon Battle Revolution (Nintendo) - Q4 2007
Code Lyoko: Quest For Infinity (Game Factory) - Q4 2007
Legend Of The Dragon (Game Factory) - Q4 2007
Cocoto Funfair (Neko Entertainment) - Q4 2007
Sea Monsters (Nat Geo) (Zoo Digital Publishing) - Q4 2007
Surf’s Up (Ubisoft) - Estate / Autunno 2007
Dewy’s Adventure (Konami) - Autunno 2007
Project Treasure Island Z (Capcom) - Autunno 2007
Brother In Arms (Ubisoft) - Autunno 2007
Horsez (Ubisoft) - Autunno 2007
Rayman Raving Rabbids 2 (Ubisoft) - Autunno 2007
The Golden Compass (SEGA) - Natale 2007
Resident Evil The Umbrella Chronicles (Capcom) - 2007
My Sims (EA) - 2007
Wii Fitness (Nintendo) - 2008
Mario Kart Wii (titolo provvisorio) (Nintendo) - 2008
Super Smash Bros. Brawl (Nintendo) - 2008
Quelli in grassetto saranno miei sicuro! :D
nekromantik
11-07-2007, 20:34
:eek: :eek: :eek:
Svengo. Luxor posso sapere da dove arrivano queste date?
D3stroyer
11-07-2007, 20:54
20 novembre galaxy in usa
3 dicembre smash bros
li vicino metroid
Q1 2008 mario kart
in arrivo wii fit.
Conclusione: hanno capito TUTTO sul mercato. Per tutto il 2008 le vendite wii saranno inarrivabili per le concorrenti.
Quelli in grassetto li prendo di sicuro
In corsivo devo valutare.
Grande aggiornamento di date nei numerosi comunicati straordinari inviati in serata da Nintendo of Europe e da Nintendo Italia. Da segnalare l’inatteso Q4 2007 per Mario Galaxy: con ogni probabilità il nostro idraulico preferito arriverà in Europa prima di Natale.
Big Brain Academy per Wii (Nintendo) - 20 Luglio 2007
King Of Clubs (Oxygen Games) - 20 Luglio 2007
William Pinball Classics (System 3) - Luglio 2007
Transformers The Game (Activision) - Luglio 2007
Trauma Center: Second Opinion (Nintendo / Atlus) - 10 Agosto 2007
Tamagotchi Party On! (Namco Bandai Games) - Agosto 2007
California Games (System 3) - Agosto 2007
Alien Syndrome (SEGA) - 7 Settembre 2007
Super Paper Mario (Nintendo) - 14 Settembre 2007
Dragon Blade: Wrath Of Fire (D3Publisher of Europe) - 14 Settembre 2007
World Championship Poker Featuring Howard Lederer: All In Wii (505Games) - 21 Settembre 2007
Brunswick Bowling Pro (505Games) - Settembre 2007
Cosmic Family (Ubisoft) - Settembre 2007
My Word Coach (Ubisoft) - Settembre 2007
Ratatouille (THQ) - Q3 2007
Toot & Puddle: Call Of The North (Zoo Digital Publishing) - Q3 2007
8 Ball All Stars (Oxygen Games) - 1 Ottobre 2007
C.I.D 925: An Ordinary Life (Oxygen Games) - 19 Ottobre 2007
Crash Of The Titans (Vivendi Games) - 12 Ottobre 2007
Metroid Prime 3: Corruption (Nintendo) - 26 Ottobre 2007
High School Musical (Disney Interactive Studio) - Ottobre 2007
Mario & Sonic At The Olympic Games (SEGA) - Ottobre 2007
Spyro: Enter The Night (Vivendi Games) - 2 Novembre 2007
Ben 10 (D3 Publisher of Europe) - 30 Novembre 2007
NiGHTS: Journey Of Dreams (SEGA) - Novembre 2007
Ferrari Challenge (System 3) - Novembre 2007
Forever Blue (titolo provvisorio) (Nintendo) - Q4 2007
Super Mario Galaxy (Nintendo) - Q4 2007
Battalion Wars 2 (Nintendo) - Q4 2007
Pokémon Battle Revolution (Nintendo) - Q4 2007
Code Lyoko: Quest For Infinity (Game Factory) - Q4 2007
Legend Of The Dragon (Game Factory) - Q4 2007
Cocoto Funfair (Neko Entertainment) - Q4 2007
Sea Monsters (Nat Geo) (Zoo Digital Publishing) - Q4 2007
Surf’s Up (Ubisoft) - Estate / Autunno 2007
Dewy’s Adventure (Konami) - Autunno 2007
Project Treasure Island Z (Capcom) - Autunno 2007
Brother In Arms (Ubisoft) - Autunno 2007
Horsez (Ubisoft) - Autunno 2007
Rayman Raving Rabbids 2 (Ubisoft) - Autunno 2007
The Golden Compass (SEGA) - Natale 2007
Resident Evil The Umbrella Chronicles (Capcom) - 2007
My Sims (EA) - 2007
Wii Fitness (Nintendo) - 2008
Mario Kart Wii (titolo provvisorio) (Nintendo) - 2008
Super Smash Bros. Brawl (Nintendo) - 2008
Mancano all' appello :
- Guitar Hero 3
- Lego Star Wars Saga
- Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3
- DK Bongo Blast
Che prendero' sicuramente.
Alla faccia che non ci sono giochi belli :asd:
scusate ma posso giocare a zelda wind waker con il pad del Wii quello da 19.90 che si usa per la virtual console? Esiste una lista di giochi del cubo compatibili con il suddetto pad?
thx
nekromantik
11-07-2007, 22:21
Trailer E3 2007 Mario Galaxy:
http://www.gametrailers.com/player/21554.html
20 novembre galaxy in usa
3 dicembre smash bros
li vicino metroid
Q1 2008 mario kart
in arrivo wii fit.
Conclusione: hanno capito TUTTO sul mercato. Per tutto il 2008 le vendite wii saranno inarrivabili per le concorrenti.
destro te lo ricompri?:D
Hitman47
12-07-2007, 02:24
Soul Calibur Legends
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/82257.html
Hitman47
12-07-2007, 02:26
Trailer E3 2007 Mario Galaxy:
http://www.gametrailers.com/player/21554.html
Mario sarà deifinitivo....
Fabio77AmdThunder
12-07-2007, 09:07
Mario sarà deifinitivo....
Se non lo è poco ci manca, cmq già rispetto ai video dello scorso anno si vede una netta crescita del prodotto, credo cmq che sia molto molto simile a quello che vedremo girare sulle nostre console.
http://www.everyeye.it/wii/articolo.asp?id=6174
Quelli della Nintendo mi leggono nel pensiero! Spettacolo!!
Dark Schneider
12-07-2007, 09:30
Ragà non sottovalutate anche Soul Calibur Legends e Dragon Blade: due action 3d in cui ci sarà molto da mazzulare. :sofico:
Jeegsephirot
12-07-2007, 09:38
Ragà non sottovalutate anche Soul Calibur Legends e Dragon Blade: due action 3d in cui ci sarà molto da mazzulare. :sofico:
soul calibur vabbeh è soul calibur, ma non capisco perchè non si parli cosi tanto di Dragon Blade che sembra essere un gioco con grandi potenzialità.
Necroticism
12-07-2007, 09:56
scusate ma posso giocare a zelda wind waker con il pad del Wii quello da 19.90 che si usa per la virtual console? Esiste una lista di giochi del cubo compatibili con il suddetto pad?
thx
No, per i giochi del cubo devi usare il pad del cubo e stop. Il classic pad serve solo per la virtual console e per i giochi Wii che lo supporteranno (tipo Super Smash Bros).
Il trailer di Mario Galaxy è spettacolare, non vedo l'ora di scoprire che sistema di controllo hanno implementato (in un paio di sequenze si vede il cursore del wiimote, ma nelle altre...?). Comunque ci sono più idee interessanti in quel trailer che in tutti gli altri dell'E3 messi insieme.
Spettacolo, tutto quanto davvero.
La Wii Balance Board può aprire un mondo sia ai titoli per non gamer, vedi Wii Fit che a me sembra davvero interessante, ma anche per i titoli gamer...ve lo vedete un gioco di snowboard con quella periferica? Se poi pensiamo che in contemporanea possiamo utilizzare anche Wiimote e Nunchuk...le possibilità sono enormi!!!
Su gametrailer ragazzi potete trovare i tralier di Mario Galaxy (stupendo) e Forever Blue (bellissimo anche questo!).
Have fun.
No, per i giochi del cubo devi usare il pad del cubo e stop. Il classic pad serve solo per la virtual console e per i giochi Wii che lo supporteranno (tipo Super Smash Bros).
thx come sospettavo.
:eek: :eek: :eek:
Svengo. Luxor posso sapere da dove arrivano queste date?
da wiitalia se non mi sbaglio...;)
Video di Bleach dall' E3 2007 : http://www.gametrailers.com/player/21668.html
Penso che lo prendero' jap con freeloader, le voci sono orribili :(
ceck2000
12-07-2007, 13:39
Però il freeloader per il Wii non esiste ancora.. :p
magari nelle impostazioni si può scegliere lingua jp come dbz
nekromantik
12-07-2007, 14:17
WiiFit:
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/wiifit/01.jpg_590.jpg
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/wiifit/02.jpg_590.jpg
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/wiifit/03.jpg_590.jpg
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/wiifit/04.jpg_590.jpg
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/wiifit/05.jpg_590.jpg
Quanti di voi compreranno questo titolo? :)
Però il freeloader per il Wii non esiste ancora.. :p
Lo so, ma uscirà, dovrà uscire... ;)
britt-one
12-07-2007, 14:28
WiiFit:
Quanti di voi compreranno questo titolo? :)
presente :D :D
tanto mi sono fatto sta console solo per sti giochini...... che sono mondiali...
mi fanno male le braccia per l'incontro di box con mia moglie ieri:D
Per tutto il resto c'è tressessanta:D :D
britt-one
12-07-2007, 14:37
Ma come io sono qui' a endere dalle vostre labbra.. esperti... e non dite nulla del wiizapper......
http://webnews.html.it/news/leggi/6396/dalle3-nintendo-annuncia-3-nuovi-controller/
britt-one
12-07-2007, 14:51
Filmato WiiFit
http://www.nintendoglobal.net/wii-fit-742.html
Filmato WiiZap
http://www.nintendoglobal.net/wii-zapper-741.html
Spettacolo ma quando escono????
sssssssshhhhh:
http://www.gametrailers.com/player/21649.html
:O
sssssssshhhhh:
oh, avete preso alla lettera lo "sssssshhhhhh"... non parla più nessuno :D
ma quant'è bello 'sto video?!
sssssssshhhhh:
cioè .... alla fine mi sono ricreduto pure su wii-fit e wii-zapper.. cioè O_O
basta. sto wii spacca di brutto :D
Hitman47
12-07-2007, 18:42
basta. sto wii spacca di brutto :D
Vedi?
Basta averlo capito alla fine...:D :D
domanda:
- Ho salvato sulla SD i salvataggi e i records di wii sports.
- Ho trasferito dalla mia console a quella di un amico tutti i MII che avevo creato.
- Ho formattato la console
- Ho ricopiato tutti i MII
- Ho copiato i dati dalla SD alla memoria del WII
- Faccio partire wii sports e non trovo piu i miei records salvati come mai ?
A che cosa serve salvare i dati sulla SD se poi non posso più recuperarli?
E' una cosa normale non poter salvare i records di wii sports? lo farà anche con gli altri titoli?
thx
nekromantik
12-07-2007, 20:07
presente :D :D
tanto mi sono fatto sta console solo per sti giochini...... che sono mondiali...
Lo prendo anche io. Sono quasi sempre con gli amici a fine lavoro, oppure con la mia ragazza. Ergo: ci sarà da divertirsi. :D
http://i58.photobucket.com/albums/g245/TheGreatDave/dancin.gif
http://i9.tinypic.com/4xkxs9y.jpg
Mah ragazzi...sarà...però io apparte i giochi nintendo tutti strepitosi per carità, ma apparte qualche titolo qua e la, di terze parti vedo poco e niente purtroppo.
Sono felicissimo di trovare dei mostri in metroid,ssb,mario....ma molto rammaricato per i titoli di terze parti, a mio modo di vedere molti di meno rispetto ai concorrenti.
Dio un gioco di guida mai.
Spero in ferrari challenge.
Mah ragazzi...sarà...però io apparte i giochi nintendo tutti strepitosi per carità, ma apparte qualche titolo qua e la, di terze parti vedo poco e niente purtroppo.
Sono felicissimo di trovare dei mostri in metroid,ssb,mario....ma molto rammaricato per i titoli di terze parti, a mio modo di vedere molti di meno rispetto ai concorrenti.
Dio un gioco di guida mai.
bho sarà ma zitta zitta secondo me nintendo è l'unica che come al solito lancia davvero le chicche "next-gen" ... cosa che ha fatto all'E3 zitta zitta :asd:
nekromantik
12-07-2007, 21:26
A livello simulativo è grandioso (giocato su Dreamcast). L'unica incognita è la grafica: se operano bene, avremo anche noi il nostro bel gioco di corse. :)
A livello simulativo è grandioso (giocato su Dreamcast). L'unica incognita è la grafica: se operano bene, avremo anche noi il nostro bel gioco di corse. :)
avrei qualke dubbio sul livello simulativo, da questo punto di vista sono sempre molto pessimista, piuttosto un bell'arcadozzo alla gt andrebbe bene, manca una sezione del genere alla nintendo
p.s. per dreamcast era della SEGA, questo mi sa che non centra
volevo chiedervi: sono previsti ritocchi del prezzo al ribasso?
e poi : è previsto un bel gioco di tennis? un virtua tennis imho sarebbe un successone
ciao e grazie
Dark Schneider
12-07-2007, 21:44
A me invece le proposte delle terze parti in uscita dalla seconda parte dell'anno, devo dire che ce ne sono parecchie che mi attirano.
Sopratutto per quanto riguarda gli action 3d. :)
I vari No More Heroes, Dragon Blade, Soul Calibur Legends, il prossimo Rygar giusto per citarne qualcuno.
Dark Schneider
12-07-2007, 21:52
volevo chiedervi: sono previsti ritocchi del prezzo al ribasso?
e poi : è previsto un bel gioco di tennis? un virtua tennis imho sarebbe un successone
ciao e grazie
Di tennis è in sviluppo Tennis Masters. Ma anche Rafa Nadal. Quest'ultimo l'ho giocato su DS e devo dire che è praticamente uguale a Virtua Tennis.
Dark Schneider
12-07-2007, 22:08
Ragà comunque se vi interessa su gamspot in questo momento stanno facendo vedere un po' di gameplay di giochi. Un po' per DS, un po' per Wii. Tipo adesso stanno facendo vedere Rayman Raving Rabbids 2. :)
nekromantik
13-07-2007, 00:01
Ecco le prime impressioni su WiiFit:
Dopo la presentazione di stamattina, per la quale si è scomodato addirittura il Maestro Shigeru Miyamoto, abbiamo nel pomeriggio avuto modo di provare in prima persona l’interessante Wii Fit. In primo luogo parliamo però della Wii Balance Board, la periferica necessaria per poter giocare al titolo in questione. Il design è molto gradevole, e la sensazione è quella di una ottima robustezza; la pedana è infatti solida e dal peso non certo ridotto, fattore fondamentale per garantire la resistenza dopo numerose sessioni. Come già detto, la Balance Board è completamente wireless, ed infatti sul fondo è presente un alloggiamento per le batterie (dovrebbero essere 4 stilo, ma ci riserviamo il beneficio del dubbio). Le forme morbide ed armoniche e lo spessore ridotto lo rendono quindi un oggetto sicuramente gradevole alla vista, e che può essere facilmente riposto ovunque. La parte superiore, bianca candida in rispetto del colore dominante della console, presenta 4 sensori, 2 da un lato e 2 dall’altro. La demo su cui abbiamo avuto modo di mettere le mani era limitata ad una decina di esercizi, ma la versione definitiva ne avrà oltre 40 assieme ad una perfetta integrazione coi Mii e una gestione dei progressi nell’allenamento tramite grafici. Ma torniamo alla nostra prova, che è iniziata con un esercizio di equilibrio e bilanciamento; in sintesi, 2 indicatori mostravano la pressione esercitata sui due piedi, e il compito stava nel mantenere l’equilibrio fermando gli indicatori all’intero di zone blu dallo spessore sempre minore. Più facile a dirsi che a farsi ve l’assicuriamo... Chiusa tale esperienza, siamo poi passati al salto dal trampolino con gli sci; simulando tutti i movimenti degli atleti, bisogna iniziare partendo accovacciati, salvo poi darsi lo slancio una volta raggiunto il fondo del trampolino e infine inclinare il busto per ottenere la migliore penetrazione nell’aria e quindi coprire una più ampia distanza.
E’ stato poi il momento del gioco di calcio, o meglio della prova di colpi di testa: è infatti necessario spostare il busto per permettere al proprio mii di colpire appunto con la testa i vari palloni che arrivano dal fondo, sempre più velocemente, facendo attenzione ad evitare le scarpe (!!) e le teste di panda (!!??). Siamo passati infine allo Yoga: in pratica si tratta di copiare le posizioni suggerite dalla propria instruttrice, mantenendo l’equilibrio in maniera più stabile possibile. Il “riepilogo” delle proprie prestazioni permette inoltre di confermare l’estrema precisione e sensibilità della Balance Board, davvero in grado di registrare ogni più minimo spostamento... e con tale affermazione ci riferiamo anche a movimenti praticamente impercettibili alla vista. Tecnicamente siamo a livello di Wii Sports, forse poco meglio. Nel complesso siamo rimasti tutto sommato piacevolmente sorpresi da Wii Fit; ovviamente sarà necessario valutarne la capacità di coinvolgere sul lungo periodo, ma questa breve esperienza ci ha lasciato davvero incuriositi, divertiti e con la voglia di approfondire la conoscenza dell’ultima bizzarra invenzione di Nintendo. Purtroppo l’attesa non sarà particolarmente breve, dal momento che il gioco è previsto in Occidente non prima del 2008.
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24512
Jon_Snow
13-07-2007, 01:26
E' molto difficile spiegare perché non avviamo mai avuto uno Zelda che apparisse cosi in anticipo rispetto ad un ciclo di vita di un sistema, ecco perché è molto probabile che potrebbe esserci un nuovo Zelda sul Wii. Naturalmente la sfida è che tipicamente un gioco di Zelda richiede qualcosa come tre anni di sviluppo, e così siamo costretti ad aspettare.
Vi ho tradotto letteralmente Myamoto che parla su Zelda. Interviene anche Aonuma su Hourglass e dell'attesa sul feedback che riceverà. Sarà in base ai commenti diretti degli utenti che si avvieranno lo sviluppo per un nuovo zelda sia sul Wii e sia per DS.
Jon_Snow
13-07-2007, 01:27
"Nintendo non è una moda" è così che esordisce Reggie Fils-Aime in risposta alle accuse di molti che vedono il Wii e DS una semplice novità. Reggie ricorda di essere molto fiducioso sulle chance dell'azienda: "Finora, quest'anno, esattamente il 69% della crescisa dell'industria video-ludica arriva direttamente dalle vendite Nintendo".
Non vivo in una caverna. Sono consapevole di cosa alcuni dicono: certamente sta succedendo di tutto ora, ma è giusto una moda. Se fossi in lodo potrei pensare la stessa cosa. Ma una realtà c'è - qualche mese fa il DS ha oltrepassato i 40 Milioni di pezzi venduti in tutto in mondo e senza alcun dubbio continua ad essere la console più venduta.
La realtà è questa: Nintendo non è una moda. Nintendo è il futuro.Per ora evito commenti personali, vorrei giudicare il vostro feedback.
britt-one
13-07-2007, 07:59
"Nintendo non è una moda" è così che esordisce Reggie Fils-Aime in risposta alle accuse di molti che vedono il Wii e DS una semplice novità. Reggie ricorda di essere molto fiducioso sulle chance dell'azienda: "Finora, quest'anno, esattamente il 69% della crescisa dell'industria video-ludica arriva direttamente dalle vendite Nintendo".
Per ora evito commenti personali, vorrei giudicare il vostro feedback.
Io to dico la mia.
A casa ho tutte e 3 le console e le ho stressate ben bene.
Il Wii è un'idea grandiosa, divertentissimo e anche utile(sopratutto per il Jap, dove almeno i "reclusi" faranno un po di movimento). Pero' ti dico una cosa, non potrà mai essere la sola console che ho a casa, per quanto ti ripeto mi ci spacco veramente sopratutto in compagnia, la 360 non la mollo manco morto, lo so sono abitutdini e stili di gioco. ma la grafica del Wii lascia veramente molto a desiderare per nn dire che rispetto a quanto c'è in giro è penosa.
Diciamo che compensa con la componente innovazione, ma per il tipo di gioco su cui mi piace cimentarmi preferisco la 360.
Diciamo che se fosse uscito almeno con un 720p, quindi non con una grafica migliore, ma almeno con una definizione migliore, l'impatto sarebbe stato meno brusco.
Cmq tanto di cappello a sta console che sta spaccando :D :D
Mi fanno male le braccia per gli incontri di pugilato con mia moglie...:D
Console +WiiSport + gioco + borsa 249€ con mastercard
2° wiimote+ wiiplay 49€ con mastercard
2° nunchuck 19€ con mastercard
cavo component 29€ con mastercard
Prendere a pugni tua moglie senza essere denunciato ...... non ha prezzo:D
:D :D :D vero che però vince lei? :sofico:
Io to dico la mia.
A casa ho tutte e 3 le console e le ho stressate ben bene.
Il Wii è un'idea grandiosa, divertentissimo e anche utile(sopratutto per il Jap, dove almeno i "reclusi" faranno un po di movimento). Pero' ti dico una cosa, non potrà mai essere la sola console che ho a casa, per quanto ti ripeto mi ci spacco veramente sopratutto in compagnia, la 360 non la mollo manco morto, lo so sono abitutdini e stili di gioco. ma la grafica del Wii lascia veramente molto a desiderare per nn dire che rispetto a quanto c'è in giro è penosa.
Diciamo che compensa con la componente innovazione, ma per il tipo di gioco su cui mi piace cimentarmi preferisco la 360.
Diciamo che se fosse uscito almeno con un 720p, quindi non con una grafica migliore, ma almeno con una definizione migliore, l'impatto sarebbe stato meno brusco.
Cmq tanto di cappello a sta console che sta spaccando :D :D
Mi fanno male le braccia per gli incontri di pugilato con mia moglie...:D
l'hai appena comprata? No perchè sei entusiasta com'ero io ai tempi dell'acquisto, anche se io la boxe non l'ho mai digerita, troppo faticosa e imprecisa.
britt-one
13-07-2007, 08:51
l'hai appena comprata? No perchè sei entusiasta com'ero io ai tempi dell'acquisto, anche se io la boxe non l'ho mai digerita, troppo faticosa e imprecisa.
sisi appena presa meno di una settimana.
poi mi sono preso anche rayman e wario ware.
Come detto sopra sono entusiasta ma realista....
Sarà la console per divertirsi con amici e moglie, ma non sarà mai la prima console.
Brutta grafica? Come questa? http://www.gametrailers.com/player/21649.html
Non confondiamo l'impegno iniziale di molti sviluppatori con le potenzialità della console...
Ciao!
britt-one
13-07-2007, 09:04
Brutta grafica? Come questa? http://www.gametrailers.com/player/21649.html
Non confondiamo l'impegno iniziale di molti sviluppatori con le potenzialità della console...
Ciao!
se vuoi ti dico che è bella....
ma per me non lo è.
Se poi mi dici che sono stati fatti passi da gigante rispetto a wario ware... hai perfettamente ragione....
ma anche rispetto a pitfall per intellivision tetris è da paura.
Il discorso, è sempre rivolto a cosa prendi come punto di confronto.
se vuoi ti dico che è bella....
ma per me non lo è.
Se poi mi dici che sono stati fatti passi da gigante rispetto a wario ware... hai perfettamente ragione....
ma anche rispetto a pitfall per intellivision tetris è da paura.
Il discorso, è sempre rivolto a cosa prendi come punto di confronto.
Beh scusa ma sei un po' troppo iperbolico ora.
Non usiamo termini di paragone erronei: Wario Ware è un titolo nato per altri motivi, non di certo per impressionare graficamente.
Wii ha un altro approccio al videogioco che deriva direttamente dal DS: se il problema è che vuoi la grafica ultrarealistica e senza quella non c'è niente da fare hai sbagliato si console...capisco anche che Mario Galaxy non possa piacerti per lo stile, ma trovo che per cura dei particolari, pulizia, game design e tanto altro sia un titolo unico...
britt-one
13-07-2007, 09:49
Beh scusa ma sei un po' troppo iperbolico ora.
Non usiamo termini di paragone erronei: Wario Ware è un titolo nato per altri motivi, non di certo per impressionare graficamente.
Wii ha un altro approccio al videogioco che deriva direttamente dal DS: se il problema è che vuoi la grafica ultrarealistica e senza quella non c'è niente da fare hai sbagliato si console...capisco anche che Mario Galaxy non possa piacerti per lo stile, ma trovo che per cura dei particolari, pulizia, game design e tanto altro sia un titolo unico...
Scusa il tono polemico...
ma li leggi del tutto i post o rispondi solo perchè ho fatto un'appunto al wii???
se leggi il post dice che sono entusiata della console per la sua innovazione e divertimento, e che per la grafica etc ho la 360...
Il Wii è un'idea grandiosa, divertentissimo e anche utile(sopratutto per il Jap, dove almeno i "reclusi" faranno un po di movimento)
ripeto mi ci spacco veramente sopratutto in compagnia
Cmq tanto di cappello a sta console che sta spaccando
non potrà mai essere la sola console che ho a casa
la 360 non la mollo manco morto, lo so sono abitutdini e stili di gioco. ma la grafica del Wii lascia veramente molto a desiderare per nn dire che rispetto a quanto c'è in giro è penosa.
Adesso se vai ad un negozio cosa trovi che abbia una grafica quantomeno accattivante??
Cosa ho detto di sbagliato per suscitare la tua reazione??
cosa c'è in giro per wii che possa competere con le altre console.
E non venirmi a dire che la console non è nata per la grafica, perchè la prima cosa che ho detto.
Scusa, ma leggili anche tu. Nessuno ti ha detto che devi mollare la 360.
Nessuno dice che Wii arrivi a quei livelli di grafica.
Però davanti a Mario Galaxy, mi trovo decisamente spiazzato dal fatto che per un titolo direi sufficientemente riconosciuto a livello globale come un piccolo capolavoro anche a livello grafico, tu venga a parlare di Wario Ware, Pitfall e Tetris.
Essù non è un Commodore 64 sta console.
Verissimo che la produzione fino ad ora ha fatto alquanto schifo a livello grafico. Poi se il discorso è che Mario Galaxy non ti piace è un conto, ma tecnicamente il gioco mi sembra ben lontano dai termini di paragone che hai usato, sentendotene parlare come una mezza schifezza che girerebbe su un N64 se permetti esprimo il mio disaccordo, poichè è un titolo che non girerebbe su nessuna console old gen a mio avviso.
Saluti.
Scusa il tono polemico...
ma li leggi del tutto i post o rispondi solo perchè ho fatto un'appunto al wii???
se leggi il post dice che sono entusiata della console per la sua innovazione e divertimento, e che per la grafica etc ho la 360...
Il Wii è un'idea grandiosa, divertentissimo e anche utile(sopratutto per il Jap, dove almeno i "reclusi" faranno un po di movimento)
ripeto mi ci spacco veramente sopratutto in compagnia
Cmq tanto di cappello a sta console che sta spaccando
non potrà mai essere la sola console che ho a casa
la 360 non la mollo manco morto, lo so sono abitutdini e stili di gioco. ma la grafica del Wii lascia veramente molto a desiderare per nn dire che rispetto a quanto c'è in giro è penosa.
Adesso se vai ad un negozio cosa trovi che abbia una grafica quantomeno accattivante??
Cosa ho detto di sbagliato per suscitare la tua reazione??
cosa c'è in giro per wii che possa competere con le altre console.
E non venirmi a dire che la console non è nata per la grafica, perchè la prima cosa che ho detto.
forse hai una tv lcd (anzi credo). Ti assicuro che vedere gow su un crt 15" non fa molto + effetto di zelda wii. La risoluzione cambia molto la percezione di "bellezza grafica"
vi prego, non tornate a litigare sulla grafica del wii per l'ennesima volta!!
sisi appena presa meno di una settimana.
poi mi sono preso anche rayman e wario ware.
Come detto sopra sono entusiasta ma realista....
Sarà la console per divertirsi con amici e moglie, ma non sarà mai la prima console.
credo che questo sia lo spirito giusto, io ho solo il wii (oltre al pc che ormai sta invecchiando per i nuovi giochi) e non sono soddisfatto. Forse dovrei fare come te, affiancarci un'xbox, ma non ho il tempo per stare dietro a 2 console. :muro:
britt-one
13-07-2007, 10:17
Scusa, ma leggili anche tu. Nessuno ti ha detto che devi mollare la 360.
Nessuno dice che Wii arrivi a quei livelli di grafica.
Però davanti a Mario Galaxy, mi trovo decisamente spiazzato dal fatto che per un titolo direi sufficientemente riconosciuto a livello globale come un piccolo capolavoro anche a livello grafico, tu venga a parlare di Wario Ware, Pitfall e Tetris.
Essù non è un Commodore 64 sta console.
Verissimo che la produzione fino ad ora ha fatto alquanto schifo a livello grafico. Poi se il discorso è che Mario Galaxy non ti piace è un conto, ma tecnicamente il gioco mi sembra ben lontano dai termini di paragone che hai usato, sentendotene parlare come una mezza schifezza che girerebbe su un N64 se permetti esprimo il mio disaccordo, poichè è un titolo che non girerebbe su nessuna console old gen a mio avviso.
Saluti.
La frase intera a cui tu hai risposto la prima volta è la seguente
ma la grafica del Wii lascia veramente molto a desiderare per nn dire che rispetto a quanto c'è in giro è penosa.
Quindi mi sembra anche rispetto a quanto dici ora è la stessa identica cosa.
forse hai una tv lcd (anzi credo). Ti assicuro che vedere gow su un crt 15" non fa molto + effetto di zelda wii. La risoluzione cambia molto la percezione di "bellezza grafica"Certo, però è anche vero come diceva britt-one, che 720p di risoluzione cambiavano notevolmente le cose.
Ora come ora (e in proiezione per i prossimi 2-3 anni) è un bel limite per chi cerca di fare titoli multipiattaforma, anche se l'ostacolo più grande sotto questo punto di vista non è certo la grafica...
Parlo a nome di un tizio che non aveva mai avuto una console. :D
britt-one
13-07-2007, 10:19
forse hai una tv lcd (anzi credo). Ti assicuro che vedere gow su un crt 15" non fa molto + effetto di zelda wii. La risoluzione cambia molto la percezione di "bellezza grafica"
sisi esattamente,
infatti ho detto anche, che forse mettendo una compatibilità con il 720p l'impatto sarebbe meno drastico, non per la grafica ma per la definizione.
e cmq alla fine di tutto nn faccio altro che elogiare questa console.
magari con qualke aggiornamento futuro aumenteranno il clock di gpu e cpu (alla fine non scalda nulla sta console) come han fatto con la psp e magari mettono supporto al 720p (sto sognando a manetta lol)
ragazzi, io penso che ognuno è libero di dire cio' che vuole.
ma per chi è deluso/ha problemi non pensate pero' che sarebbe piu' opportuno postare qui? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433486
vi prego, non tornate a litigare sulla grafica del wii per l'ennesima volta!!
Non è morto nessuno dai. ;)
Comunque, trailer di Forever Blue: http://www.gametrailers.com/player/21561.html
Un possibile ritorno di Pikmin su Wii:
Every time we chat with Nintendo's famous producer, Shigeru Miyamoto, we bring up at least one franchise we'd like to see remade for the company's current-generation console. It used to be Metroid. Then it was Kid Icarus. And most recently, it's become Pikmin. When quizzed on the subject, Miyamoto all but revealed that another Pikmin was in development for Wii.
"I certainly don't think we've seen the last of Pikmin," he said. "I definitely would like to do something with them, and I think the Wii interface in particular is very well suited to that franchise."
Of course, he did not divulge any further specifics, but it seems to be a safe bet that we'll see the return of the Pikmin franchise on Wii at some point in the future."
La frase intera a cui tu hai risposto la prima volta è la seguente
ma la grafica del Wii lascia veramente molto a desiderare per nn dire che rispetto a quanto c'è in giro è penosa.
Quindi mi sembra anche rispetto a quanto dici ora è la stessa identica cosa.
La questione è semplice: tutti i titoli visti finora risentono di diverse variabili come...
- i kit di sviluppo
- i tempi per la commercializzazione
- gli investimenti delle terze parti
La questione è che gran parte die giochi Wii usciti finora dal punto di vista grafico lasci a desiderare è chiaro e lampante. Ci sono però molte dimostrazioni sui giochi in uscita che Wii possa fare molto di più...Mario Galaxy, Final Fantasy CC, Zack and Wiki, Dewy's Adventure solo per citarti alcuni titoli.
Quello che dico io è occhio a generalizzare, perchè i titoli attuali non sono certo dimostrazioni di quello che può fare la console.
Wii ci presenterà mai un Gears of War? No, ovviamente.
Da qui a dire, che la console diverte di brutto ma fa pietà dal punto di vista grafico, dico solo occhio a non generalizzare perchè a mio avviso non è così...se ci dovessimo basare sulle considerazioni delle prime sfornate di giochi per generalizzare su una console allora dovremmo dire che x360 non è in grado di far girare una buona grafica se non a 30fps (Project Gotham anyone?) o cose di questo tipo e mi sembra un po' limitante nel giudizio su una console.
Spero di aver chiarito il mio punto di vista, che non è polemica ma solo un far notare di non prendere posizioni assolutiste su un hardware che attualmente è ampiamente sottosfruttato e non certo per i suoi limiti.
Saluti.
Io piuttosto sono curioso di vedere come uscirà NBA live 08 su Wii:
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/nba-live-08/nba-08_wii-02.jpg_590.jpg
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/nba-live-08/nba-08_wii-03.jpg_590.jpg
Meccanica di tiro, jumpshoots, freestyle... potrebbe scapparci qualcosa di veramente simpatico.
elevation1
13-07-2007, 10:50
molti criticano o criticavano la line-up nintendo ma vi redete conto di ciò che uscirà da qui a dicembre? ce ne sono di capolavori... a sensazione e su tutti metroid e supermariogalaxy... poi sembra che la EA si stia dando da fare chissà che non escano delle chicche coi loro giochi sportivi... capcom è una conferma... onestamente a me manca un buon gioco di calcio vediamo pes e fifa se saranno all'altezza...
britt-one
13-07-2007, 10:54
Io piuttosto sono curioso di vedere come uscirà NBA live 08 su Wii:
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/nba-live-08/nba-08_wii-02.jpg_590.jpg
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/nba-live-08/nba-08_wii-03.jpg_590.jpg
Meccanica di tiro, jumpshoots, freestyle... potrebbe scapparci qualcosa di veramente simpatico.
lascio perdere che meglio.....
noooooooooooooooooooooo spettacolo il basket così..... io gioco a basket se il sistema è preciso ci sarà da divertirsi.
domanda:
- Ho salvato sulla SD i salvataggi e i records di wii sports.
- Ho trasferito dalla mia console a quella di un amico tutti i MII che avevo creato.
- Ho formattato la console
- Ho ricopiato tutti i MII
- Ho copiato i dati dalla SD alla memoria del WII
- Faccio partire wii sports e non trovo piu i miei records salvati come mai ?
A che cosa serve salvare i dati sulla SD se poi non posso più recuperarli?
E' una cosa normale non poter salvare i records di wii sports? lo farà anche con gli altri titoli?
thx
scusate ma invece di litigare sulla grafica del wii ( tra l'altro la stessa nintendo diceva di non essere in competizione con sony o microsoft) qualcuno che lo sa mi può dire se è normale non recuperare i records di wii sports? Mi preoccupa sta cosa dei backup, quando giocherò a zelda o wario o brain academy farò molti backup dei progressi di gioco ....se poi scopro che non li posso più recuperare dalla SD ... farò wii fitness con il wii sotto i piedi.
Premetto che la console era aggiornata all'ultimo firmware.
scusate ma invece di litigare sulla grafica del wii ( tra l'altro la stessa nintendo diceva di non essere in competizione con sony o microsoft) qualcuno che lo sa mi può dire se è normale non recuperare i records di wii sports? Mi preoccupa sta cosa dei backup, quando giocherò a zelda o wario o brain academy farò molti backup dei progressi di gioco ....se poi scopro che non li posso più recuperare dalla SD ... farò wii fitness con il wii sotto i piedi.
Premetto che la console era aggiornata all'ultimo firmware.
Vedi qui se c'è scritto qualcosa : http://www.wiisave.com/
Vedi qui se c'è scritto qualcosa : http://www.wiisave.com/
lo avevo trovato ieri ma non risponde alla mia domanda. Ho letto le varie procedure. Io ho semplicemente fatto un backup da wii a sd del file di wiisports.
Poi ho formattato la consolle, ho rimesso i miei mii che avevo dato ad un amico in asilo :) e ho ri-trasferito i dati dalla SD al WII. Mentre faccio l'operazione il wii mi dice: "devi prima lanciare il gioco almeno una volta".
Io lo faccio e lui crea il file di salvataggio, poi esco rifaccio la procedura cancellando il nuovo file nel wii, metto il mio dalla SD senza problemi, faccio ripartire wiisports, seleziono il mio mii ma come record mette --- e tutti gli esercizi fatti sono spariti. L'unica cosa che mi ha ripristinato sono i "livelli sbloccati " dell'allenamento.
Mi sembra una cosa un po' pacco sto sistema di salvare sulla SD. Invece di associare il salvataggio ad un nome di wiisports lui lo associa in qualche modo al MII creato e a tutti i messaggi nel calendario relativi a quel personaggio. Formattando la consolle non ho trovato il modo di salvare i messaggi del calendario e probabilmente dipende proprio da quest'ultimo il fatto di non poter ripristinare i records e le attività svolte.
Se qualcuno ha idee più chiarificatrici ....sono qua
thx
lo avevo trovato ieri ma non risponde alla mia domanda. Ho letto le varie procedure. Io ho semplicemente fatto un backup da wii a sd del file di wiisports.
Poi ho formattato la consolle, ho rimesso i miei mii che avevo dato ad un amico in asilo :) e ho ri-trasferito i dati dalla SD al WII. Mentre faccio l'operazione il wii mi dice: "devi prima lanciare il gioco almeno una volta".
Io lo faccio e lui crea il file di salvataggio, poi esco rifaccio la procedura cancellando il nuovo file nel wii, metto il mio dalla SD senza problemi, faccio ripartire wiisports, seleziono il mio mii ma come record mette --- e tutti gli esercizi fatti sono spariti. L'unica cosa che mi ha ripristinato sono i "livelli sbloccati " dell'allenamento.
Mi sembra una cosa un po' pacco sto sistema di salvare sulla SD. Invece di associare il salvataggio ad un nome di wiisports lui lo associa in qualche modo al MII creato e a tutti i messaggi nel calendario relativi a quel personaggio. Formattando la consolle non ho trovato il modo di salvare i messaggi del calendario e probabilmente dipende proprio da quest'ultimo il fatto di non poter ripristinare i records e le attività svolte.
Se qualcuno ha idee più chiarificatrici ....sono qua
thx
io cancello sempre i messaggi in calendario e i dati me li tiene. Sinceramente non saprei, forse i record non li salva oppure sono legati al mii
io cancello sempre i messaggi in calendario e i dati me li tiene. Sinceramente non saprei, forse i record non li salva oppure sono legati al mii
c'è da dire che quando lancio wiisports e scelgo il mii lui mi dice: alcuni mii sono stati cancellati :confused: ecc... ecc...
ma io i mii li ho ripristinati dal wiimote del mio amico prima di lanciare il gioco.
Allora vuol dire che ci sono dei dati che non vengono salvati ...che pacco però
ma in questi giorni il sito della nintendo è sempre down? volevo chiedere info a proposito dei salvataggi e dei punti stella->wii points.
In un negozio eb....mi hanno riferito che il rapporto sarà probabilmente 1 a 4 ( prendetelo come un rumors) ....sarà così ? ... allora sarà un bel pacco pure quello.
ma in questi giorni il sito della nintendo è sempre down? volevo chiedere info a proposito dei salvataggi e dei punti stella->wii points.
In un negozio eb....mi hanno riferito che il rapporto sarà probabilmente 1 a 4 ( prendetelo come un rumors) ....sarà così ? ... allora sarà un bel pacco pure quello.
basta che lo facciano... ma cosa aspettano? :rolleyes: mmm forse perché già così vendono parecchio...
è da gennaio che va in giro questa voce....siamo a luglio e non ancora si sa nulla.
è da gennaio che va in giro questa voce....siamo a luglio e non ancora si sa nulla.
nintendo italia fa pena .....in giappone danno dei regali molto più belli con i punti.
2000 punti stella per prendere Opera mi sembrano un po' esagerati......
nintendo italia fa pena .....in giappone danno dei regali molto più belli con i punti.
2000 punti stella per prendere Opera mi sembrano un po' esagerati......
guarda con me sfondi una porta aperta!
piu' che far pena, diciamo che la lista dei regali è pietosamente ridicola :rolleyes:
britt-one
13-07-2007, 13:37
Allora già che siamo in tema......
mi date un paio di consigli?
ho comprato or ora da MW l'adattatore lan....(lasciamo perdere il fatto che avevano re4 a 49€).
Oggi andro' a casa e attacchero per la prima volta il wii alla rete.
ci sono problemi a registrarla in altre nazioni?e sopratutto si puo'?
come mi conviene registrarla nippo usa o ue?
ma si puo' giocare già on-line o c'è solo lo store?
cosa c'è di bello nello sotre?
Grazie mille a tutti
ci sono problemi a registrarla in altre nazioni?e sopratutto si puo'?
come mi conviene registrarla nippo usa o ue?
ma si puo' giocare già on-line o c'è solo lo store?
cosa c'è di bello nello sotre?
Grazie mille a tutti
scusa perche' dovresti registrarla nippo o usa? :mbe:
si puo' giocare on line nei giochi che lo prevedono, tipo mario strikers.
il canale wii shop offre giochi "retro"...vedi se tra quelli che sono a listino c'è qualcosa che ti piace ;)
britt-one
13-07-2007, 13:48
scusa perche' dovresti registrarla nippo o usa? :mbe:
si puo' giocare on line nei giochi che lo prevedono, tipo mario strikers.
il canale wii shop offre giochi "retro"...vedi se tra quelli che sono a listino c'è qualcosa che ti piace ;)
abituato con le altre console che aseconda dell'utenza che crei per la reg... accedi ad uno shop differente ben piu' fornito di quello ITA.
;)
Registrando la console ti regalano qualche punto?
Grazie ancora pingu
abituato con le altre console che aseconda dell'utenza che crei per la reg... accedi ad uno shop differente ben piu' fornito di quello ITA.
;)
Registrando la console ti regalano qualche punto?
Grazie ancora pingu
c'è differenza tra wii points (utili per acquistare giochi sulla virtual console ad esempio) e punti vip del sito nintendo.
se registri la console ti toccano i punti vip, non i wii points :muro:
c'è differenza tra wii points (utili per acquistare giochi sulla virtual console ad esempio) e punti vip del sito nintendo.
se registri la console ti toccano i punti vip, non i wii points :muro:
confermo la differenza tra i punti stella e i wiipoints e aggiungo:
se registri la console ricevi 500 punti stella
se registri un gioco 250 punti stella
se registri un gameboy sp ricevi 500 punti stella
appena ti registri sul sito ti danno 200 punti piu 5 punti per ogni giorno che visiterai il sito nintendo
i regali fanno schifo :D
per adesso non si possono convertire i punti stella in wii points
Non comprate i punti WII POINTS , aspettiamo che si decida la nintendo a fare la conversione stella->wiipoints.
Un gioco della virtual console costa in media 8 euro pari a 800 wii points.
A me sembra un furto pagare un gioco dello snes ormai vecchio e stravecchio 8 euro. Premetto che adoro i vecchi giochi ma meglio mettere via 8 euro per un wii fit o un mario kart che comprare un vecchio gioco che se cerco bene trovo la cartuccia allo stesso prezzo.
Capisco pagarlo 2/3 euro ma 8 no.
Io ho circa 2000 punti stella e sapere che forse diventeranno solo 500 wii points mi lascia un po' perplesso e deluso.
Un gioco della virtual console costa in media 8 euro pari a 800 wii points.
A me sembra un furto pagare un gioco dello snes ormai vecchio e stravecchio 8 euro. Premetto che adoro i vecchi giochi ma meglio mettere via 8 euro per un wii fit o un mario kart che comprare un vecchio gioco che se cerco bene trovo la cartuccia allo stesso prezzo.
Capisco pagarlo 2/3 euro ma 8 no.
Io ho circa 2000 punti stella e sapere che forse diventeranno solo 500 wii points mi lascia un po' perplesso e deluso.
quoto tutto! soprattutto la critica al prezzo dei giochi retro. :muro:
clasprea
13-07-2007, 16:47
quoto tutto! soprattutto la critica al prezzo dei giochi retro. :muro:
finchè c'è gente che li compra a quel prezzo (e a sentire le statistiche date da nintendo a quanto pare ce n'è eccome) fanno bene a tenre a quel prezzo, dal loro punto di vista. Quello è guadagno PURO per nintendo.
maradona22
13-07-2007, 17:17
Ciao a tutti, ho preso il wii e devo dire che è fantastica come consolle.... sto cercando di seguire questo thread , ma 300 pagine sono tantissime:muro: :muro: :muro: sono ancora alla 30sima:doh:
finchè c'è gente che li compra a quel prezzo (e a sentire le statistiche date da nintendo a quanto pare ce n'è eccome) fanno bene a tenre a quel prezzo, dal loro punto di vista. Quello è guadagno PURO per nintendo.
d'accordissimo, li terrei anch'io a quel prezzo se fossi nintendo.
Però se lo abbassassero un pochino ne venderebbero 100000 volte di più e a loro non costa nulla darne via qualche copia in più.
Speravo che con il WII i prezzi fossero piu bassi e invece come sempre prezzi alti . Peccato perchè i giochi della VC sono delle pietre miliari e non dovrebbero esser e venduti a questi prezzi.... hanno fatto il loro tempo e chi non era proprio piccolo si ricorda quanti soldi si è fatta nintendo con il nes e snes. Capisco quelli delle altre console ma cavolo almeno i titoli nintendo dateli ad un prezzo inferiore oppure una cosa che credo gradiranno molti:
A Chi compra un gioco WII in regalo 1 o 2 giochi della VC (titoli nintendo).
Questa è fidelizzazione. Secondo me sarebbe una gran cosa.
d'accordissimo, li terrei anch'io a quel prezzo se fossi nintendo.
Però se lo abbassassero un pochino ne venderebbero 100000 volte di più e a loro non costa nulla darne via qualche copia in più.
Speravo che con il WII i prezzi fossero piu bassi e invece come sempre prezzi alti . Peccato perchè i giochi della VC sono delle pietre miliari e non dovrebbero esser e venduti a questi prezzi.... hanno fatto il loro tempo e chi non era proprio piccolo si ricorda quanti soldi si è fatta nintendo con il nes e snes. Capisco quelli delle altre console ma cavolo almeno i titoli nintendo dateli ad un prezzo inferiore oppure una cosa che credo gradiranno molti:
A Chi compra un gioco WII in regalo 1 o 2 giochi della VC (titoli nintendo).
Questa è fidelizzazione. Secondo me sarebbe una gran cosa.
Si, verissimo... Almeno un gioco VC a testa, tanto per farli provare, potrebbero pure darlo :rolleyes:
Andre106
13-07-2007, 21:50
Diciamo tanto di Sony e MS, ma Nintendo non è che abbia mai brillato per generosità eh...
Diciamo tanto di Sony e MS, ma Nintendo non è che abbia mai brillato per generosità eh...
già :)
ora come ora rimane quella che offre un prodotto, il WII, che a parte la grafica, costa poco e offre un buon divertimento. Apprezzato molto anche da adulti incapaci di usare un joypad.
Potrebbero abilmente driblare tutti i concorrenti offrendo qualche servizio channel gratuito, rimettendo opera gratis ad esempio. Posso capire programmi particolari o giochi pregiati ma un browser che tra le altre cose è gratis per pc/mac ...regalatelo ancora.
Io fossi in loro farei uscire i nuovi WII con sempre il gioco incluso, il bowser disponibile oops browser ( scusate la battuta :D ) e la possibilità di scaricare un paio di giochi della virtual console.
Così uno va a casa e si trova con una macchina completa, testa la navigazione, gioca subito a wii sport e testa la potenza del wiimote, e se ha già un pad del cubo può testare il servizio della Virtual Console giocando realmente, altrimenti se non ce l'ha se lo prende subito per 19.90 euro e si spara un bel donkey kong country spettacolo dello snes. Il tutto alla modica cifra di 229 euro ( offerta iper) Se uno non prova almeno qualche demo come possono pretendere compri a scatola chiusa un servizio dai channels?
Ritengo che nintendo con il Wii abbia azzeccato il target prima di tutto ma soprattutto la longevità della console. Una console che per la prima volta diventa un "must" che coinvolge tutta la famiglia. Anche la nonna può giocare a wiisports ...basta che agiti il braccio; provate invece a farla giocare a gears of wars :mc:
Siamo già a circa 9 milioni di macchine vendute....il triplo della ps3 e 2 milioni in meno della 360 che vanta piu di un anno di vita. Finalmente si ha la prova tangibile che la grafica non conta un cavolo ....conta solo il divertimento...e il prezzo basso :D
Ritengo che nintendo con il Wii abbia azzeccato il target prima di tutto ma soprattutto la longevità della console. Una console che per la prima volta diventa un "must" che coinvolge tutta la famiglia. Anche la nonna può giocare a wiisports ...basta che agiti il braccio; provate invece a farla giocare a gears of wars :mc:
prova a far giocare la nonna a cod o a red steel ... a me viene il mal di testa dopo 10 min a controllarli con il wiimote , figurati alla nonnetta !!!
Attendo corruption per vedere come si comporterà il wii
prova a far giocare la nonna a cod o a red steel ... a me viene il mal di testa dopo 10 min a controllarli con il wiimote , figurati alla nonnetta !!!
Attendo corruption per vedere come si comporterà il wii
beh ma cod non è un gioco da wii, secondo me. Dovrebbero sviluppare solo giochi stile "nintendoso". Io attendo un bel mario kart online.
Per vendere fanno anche titoli che non c entrano nulla con questo tipo di nextgen. Devono creare titoli appositi senza fare conversioni.
Corruption? spe che mi cerco qualche video che mi hai incuriosito.
ah ma è metroid ..... io non lo chiamo con quel nome :D :D :D
Ragazzi! ! ! Qualcuno di voi possiede le protezioni in silicone per wii remote e nunckchuck(o come si scrive :P)???Se si mi potreste dire come faccio ad inserire la protezione nel nunckchuck???!!Quella per il wii remote l ho inserita ma l altra nn riesco a capire come si mette ! ! !help pls ! ! !:cry:
Hitman47
14-07-2007, 12:20
strano che nessuno ha commentato il 33/40 dato a Dragon Quest Swords da Famitsu...
strano che nessuno ha commentato il 33/40 dato a Dragon Quest Swords da Famitsu...
questo aiuta nei commenti
http://www.youtube.com/watch?v=0V8U6yybPxQ&mode=related&search=.it
200mila copie vendute in 1 giorno eh :O
prova a far giocare la nonna a cod o a red steel ... a me viene il mal di testa dopo 10 min a controllarli con il wiimote
infatti sono 2 giochi penosi...prova i controlli di re4 e poi mi fai sapere che ne pensi. io li trovo eccellenti :)
voorei prendermi il wii a fine luglio.
come lo vedete come periodo?
consigli pls :D
Jon_Snow
14-07-2007, 19:13
A questo punto aspetta fine anno. Con tutto quello che ha venduto e con il probabile taglio di Microsoft non mi stupirei se ci fosse un livellamento verso il basso. Inoltre saranno arrivati molti più giochi interessanti.
nekromantik
14-07-2007, 19:31
Non a ridosso del periodo natalizio: correresti il rischio di non trovarla.
Jon_Snow
14-07-2007, 20:03
lol mi sa che hai ragione! Mi ricordo, io la presi il dayone e dopo 3 giorni era già finita!
bho non so ma nel frattempo non gioco è questo il problema :D
nekromantik
14-07-2007, 21:38
Questo mese in edicola in Italia:
http://www.idraediting.com/PASSAGGIOMATERIALI/marco/gamepro002.jpg
In ottica di acquisto nuovo tv da sala, sui 46 o massimo 50 pollici, cosa mi consigliate per il wii?
Ero orientato per un plasma, panasonic, ma se avete suggerimenti in merito sono ben accetti! :)
Budget 1600 euro.
In ottica di acquisto nuovo tv da sala, sui 46 o massimo 50 pollici, cosa mi consigliate per il wii?
Ero orientato per un plasma, panasonic, ma se avete suggerimenti in merito sono ben accetti! :)
Budget 1600 euro.
fatti un bel crt hd magari ;) e lascia sugli scaffali sti benedetti lcd/plasma che è tutta estetica :rolleyes: , e poi x il wii con il component e un bel televisore crt è + che sufficente ;) (e anche x tutto il resto direi)
Budget 1600 euro.
Consiglio il bel Philips HD Prepared CRT 32" Costo 700€ (supporto : 1080i, 720p, 480p con ingressi : component, scart, rca)
I 900€ che risparmi fatti una bella vacanza ;) (o mettili da parte per la marea di giochi in arrivo :asd: )
Vengo già da un 32 crt samsung 50hz 16:9, ma ha già i suoi 6 anni e passa, la sala è grandina e la vista non è più quella di un tempo :D , mi serve uno schermo più grande, e per non impazzire con gli ingombri vado di plasma mi sa.
...mi stò guardando tutti i video dell'e3 nintendo su youtube, è da paura la line-up nintendo, la conferenza poi del wii fit è molto cool :D
Visto cosa dove lo riescono ad infilare quel povero wiimote non oso pensare cosa possa venire fuori se abbinato ad un gioco di moto.... :eek: :eek: :eek:
Vengo già da un 32 crt samsung 50hz 16:9, ma ha già i suoi 6 anni e passa, la sala è grandina e la vista non è più quella di un tempo :D , mi serve uno schermo più grande, e per non impazzire con gli ingombri vado di plasma mi sa.
...mi stò guardando tutti i video dell'e3 nintendo su youtube, è da paura la line-up nintendo, la conferenza poi del wii fit è molto cool :D
Visto cosa dove lo riescono ad infilare quel povero wiimote non oso pensare cosa possa venire fuori se abbinato ad un gioco di moto.... :eek: :eek: :eek:
Mah, per avere la migliore resa col wii dovresti prendere uno schermo al plasma in 480p, ma ormai sono veramente vetusti.
Pero' ti consiglierei di aspettare, il 720p è transitorio, l'attuale tecnologia per gli schermi idem, da qui a un paio di anni potrebbe cambiare (in meglio) e sopratutto i prezzi dei 1080p decenti saranno decisamente inferiori.
Poi se ne hai necessità urgente prendilo ora ;)
p.s. Ovviamente essendo l'uscita del Wii max 480p col 1080p vedrai peggio che col 720p
ma quindi col wii tanto vale giocare su un buon CRT in RGB
almeno i giochi sono in 16:9?!?
sotto questo punto di vista è tutto meno che una console della next gen...
Hitman47
15-07-2007, 01:30
mi volevo togliere una curiosità...
quali erano i giochi usciti fino ad adesso che NON supportano il 16:9??
Al momento sapevo DBZ:BT2.....
altri?
stefanodue
15-07-2007, 07:59
infatti sono 2 giochi penosi...prova i controlli di re4 e poi mi fai sapere che ne pensi. io li trovo eccellenti :)
Secondo me esageri.
Se posso essere d'acordo su COD che ha veramente dei problemi, con Red Steel invece io mi ci sono trovato benissimmo.
Non vedo l'ora che esca Red Steel 2 che sicuramente sarà anche meglio.
RE4 non l'ho ancora preso, prima volgio finire Prince of Persia a cui mi stò divertendo molto in questi giorni e che ha dei controlli ottimi IMHO.
Ciao
Budget 1600 euro.
io lascerei stare il plasma, e mi butterei su un lcd.
con la cifra che hai a disposizione dovresti poter riuscire a prenderti uno Sharp serie XD 1 E da 42 o 50 pollici :eek: spettacolare!! io l'ho visto all'opera con il wii, e posso garantirti che si comporta egregiamente, nonostante stiamo parlando di un full hd ;)
Non vedo l'ora che esca Red Steel 2 che sicuramente sarà anche meglio.
RE4 non l'ho ancora preso, prima volgio finire Prince of Persia a cui mi stò divertendo molto in questi giorni e che ha dei controlli ottimi IMHO.
Ciao
prova re4 e poi ne vedi la differenza ;) altro che red steel :rolleyes:
io lascerei stare il plasma, e mi butterei su un lcd.
con la cifra che hai a disposizione dovresti poter riuscire a prenderti uno Sharp serie XD 1 E da 42 o 50 pollici :eek: spettacolare!! io l'ho visto all'opera con il wii, e posso garantirti che si comporta egregiamente, nonostante stiamo parlando di un full hd ;)
E qui sbagli ;)
I Plasma sono il non plus ultra per le tv piatte e sottili.
Hanno la migliore resa, il miglior contrasto, un nero migliore e colori meno "sparati" degli lcd.
Inoltre ormai la tecnologia si è talmente affinata da non aver + i problemi passati di Burn-In
Di norma un buon plasma stravince sui migliori Lcd ;)
Consiglio una bella lettura su AVMagazine ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.