View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
bronzodiriace
13-11-2007, 21:02
non è la prima volta che ti esponi cosi' per mario galaxy...:fagiano: penso che venerdi' vado a farmi un giretto al gamestop :stordita:
io ti dico che anche metroid prime III corruption vale la console, idem zack&wiky;)
io ti dico che anche metroid prime III corruption vale la console, idem zack&wiky;)
metroid ce l'ho gia' :O
A proposito di notizie, Geometry Wars per Wii e DS è stato posticipato al Gennaio 2008 per l'Europa. Peccato. Non sono molto furbi comunque, perchè se volevano evitare tutti i titoloni di Novembre, avrebbero fatto meglio a posticiparlo anche in America.
A parte questo, sono abbastanza interessato al titolo, anche perchè ho giocato un po' a quello su 360. Meno interessato a quello per DS, visto che sarà uno di quei giochi in cui bisogna usare la pennina e il D-Pad contemporaneamente (eugh), e poi ho letto che bisognerà soffiare nel microfono a volte (la odio questa cosa). Ma la versione per Wii dovrebbe essere divertente. Chissà se si potrà davvero usare il Classic Controller, non sarebbe male. E soprattutto, sarebbe buono se mettessero la possibilità di usare le colonne sonore personalizzate (futuro non-più-supporto di MP3 a parte, intendo). L'originale si prestava bene a colonne sonore come quella di Rez o JSRF. E se sarà a prezzo budget o semi-budget, sarà la ciliegina sulla torta.
ciuketto
14-11-2007, 10:09
A proposito di notizie, Geometry Wars per Wii e DS è stato posticipato al Gennaio 2008 per l'Europa. Peccato. Non sono molto furbi comunque, perchè se volevano evitare tutti i titoloni di Novembre, avrebbero fatto meglio a posticiparlo anche in America.
A parte questo, sono abbastanza interessato al titolo, anche perchè ho giocato un po' a quello su 360. Meno interessato a quello per DS, visto che sarà uno di quei giochi in cui bisogna usare la pennina e il D-Pad contemporaneamente (eugh), e poi ho letto che bisognerà soffiare nel microfono a volte (la odio questa cosa). Ma la versione per Wii dovrebbe essere divertente. Chissà se si potrà davvero usare il Classic Controller, non sarebbe male. E soprattutto, sarebbe buono se mettessero la possibilità di usare le colonne sonore personalizzate (futuro non-più-supporto di MP3 a parte, intendo). L'originale si prestava bene a colonne sonore come quella di Rez o JSRF. E se sarà a prezzo budget o semi-budget, sarà la ciliegina sulla torta.
Bah,il prezzo dovrebbe essere budget come minimo visto quanto costa sul LA della 360..;)
A parte questo avete letto le ultime interessanti news sul canale wiiware?
Bah,il prezzo dovrebbe essere budget come minimo visto quanto costa sul LA della 360..;)
A parte questo avete letto le ultime interessanti news sul canale wiiware?
Uhm, sì. 40Mb di limite e rilascio mensile. Beh, coi metodi di compressione odierni, e col fatto che il Wii non usa textures giganti e alta definizione, dovrebbero farlo bastare. Ricordo che Roboblitz su 360 era grosso circa 50Mb in download, ed usava l'Unreal Engine 3, giusto per dire. Certo non era paragonabile alla versione PC (musiche in loop, animazioni più piccole), ma era un lavorone. Considerando che il Wii di sicuro non arriva ai livelli dell'UE3, credo che non ci siano proprio problemi, anzi.
Un po più preoccupato col fatto che i produttori decidono il prezzo, ma tanto era prevedibile.
ciuketto
14-11-2007, 10:22
Uhm, sì. 40Mb di limite e rilascio mensile. Beh, coi metodi di compressione odierni, e col fatto che il Wii non usa textures giganti e alta definizione, dovrebbero farlo bastare. Ricordo che Roboblitz su 360 era grosso circa 50Mb in download, ed usava l'Unreal Engine 3, giusto per dire. Certo non era paragonabile alla versione PC (musiche in loop, animazioni più piccole), ma era un lavorone. Considerando che il Wii di sicuro non arriva ai livelli dell'UE3, credo che non ci siano proprio problemi, anzi.
Un po più preoccupato col fatto che i produttori decidono il prezzo, ma tanto era prevedibile.
Gia,pensa che RE2 su N64 fu ridotto da 1400MB a poco più di 60 per farlo stare nel cartuccione.:D
Sui prezzi speriamo bene..spero in nulla di superiore ai 20€,ma mi sa che saglio..:cry:
Tra l'altro mi sa che il rapporto di guadagni sarà 35 nintendo/ 65 software house.
Gia,pensa che RE2 su N64 fu ridotto da 1400MB a poco più di 60 per farlo stare nel cartuccione.:D
Sui prezzi speriamo bene..spero in nulla di superiore ai 20€,ma mi sa che saglio..:cry:
Tra l'altro mi sa che il rapporto di guadagni sarà 35 nintendo/ 65 software house.
E il cartuccione riduce i tempi d'accesso. Certo però che gli FMV non erano paragonabili a quelli su PSX. Ma d'altra parte, gli FMV non interessano a nessuno.
Comunque, considerando che non ho ancora visto un gioco XBLA/PSN che costi più di 15€ (e anche quelli sono rari, di solito sono a 5€ o 10€), non credo che si tireranno la zappa sui piedi in questo modo, soprattutto se vogliono rendere il servizio competitivo.
ciuketto
14-11-2007, 11:10
E il cartuccione riduce i tempi d'accesso. Certo però che gli FMV non erano paragonabili a quelli su PSX. Ma d'altra parte, gli FMV non interessano a nessuno.
Comunque, considerando che non ho ancora visto un gioco XBLA/PSN che costi più di 15€ (e anche quelli sono rari, di solito sono a 5€ o 10€), non credo che si tireranno la zappa sui piedi in questo modo, soprattutto se vogliono rendere il servizio competitivo.
Mah guarda..lo spero proprio,anche perchè il servizio in quel caso verrebbe affossato ancora prima di nascere.
Mah guarda..lo spero proprio,anche perchè il servizio in quel caso verrebbe affossato ancora prima di nascere.
Considera anche che sono pochi ad utilizzare l'online del Wii, in confronto a quelli che vanno online con 360/PS3. Non possono certo alienarseli in questo modo, anche perchè poi non gli resta più nessuno.
britt-one
14-11-2007, 11:36
grazie dei chiarimenti Luxor;) ci penserò su:)
okkio all'enfasi dei primi tempi, o meglio :
all'inizio presa e ci stavo scimmiato alla grande soprattutto in 2 è una gran ficata, poi non essendo un'appassionato dei titoli che di solito girano sulle piattaforme nintendo l'interesse è decisamente calato.
L'unico consiglio che ti dico io è pensa bene ai giochi con cui vuoi giocare e come li vuoi giocare.
mod.
calcola che adesso la 360 arcade(con hdmi pad wireless e mem) la fanno a 270 in offerta si trova anche a 229.
per questo ti dico pensa bene ai titoli che ti piacciono.
Arrivata oggi la custodia in gomma che regalano sul sito nintendo ai possessori del wii. E' imbottita per bene soprattutto la parte anteriore.
- è trasparente
- facilissimo inserire il wiimote
- morbidissima
- molto più protettiva di quelle che si comprano
- è gratis :)
richiedetela ;)
http://www.gamefun.it/immagini/news/1191332580_custodia%20wiimote.jpg
ciuketto
14-11-2007, 11:46
okkio all'enfasi dei primi tempi, o meglio :
all'inizio presa e ci stavo scimmiato alla grande soprattutto in 2 è una gran ficata, poi non essendo un'appassionato dei titoli che di solito girano sulle piattaforme nintendo l'interesse è decisamente calato.
L'unico consiglio che ti dico io è pensa bene ai giochi con cui vuoi giocare e come li vuoi giocare.
mod.
calcola che adesso la 360 arcade(con hdmi pad wireless e mem) la fanno a 270 in offerta si trova anche a 229.
per questo ti dico pensa bene ai titoli che ti piacciono.
Io dico che se a una persona piacciono ESCLUSIVAMENTE i giochi di guida o gli sportivi in generale è assurdo che si butti sul wii.
Chiunque altro lo amerà.
E poi basta con questo luogo comune che il wii raggiunge l'apice del godimento in coppia..
MP3,SMG,REUC,zack and wiki..nessuno si gioca in coppia,eppure sono tutti capolavori.
ciuketto
14-11-2007, 11:47
Considera anche che sono pochi ad utilizzare l'online del Wii, in confronto a quelli che vanno online con 360/PS3. Non possono certo alienarseli in questo modo, anche perchè poi non gli resta più nessuno.
Mah..speriamo..
Io non sono così ottimista per i prezzi quantomeno.
britt-one
14-11-2007, 12:31
Io dico che se a una persona piacciono ESCLUSIVAMENTE i giochi di guida o gli sportivi in generale è assurdo che si butti sul wii.
Chiunque altro lo amerà.
E poi basta con questo luogo comune che il wii raggiunge l'apice del godimento in coppia..
MP3,SMG,REUC,zack and wiki..nessuno si gioca in coppia,eppure sono tutti capolavori.
a parte il fatto che aggiungerei alle categorie del non comprare il wii per gli FPS, che ti dico che se nn sei un amante dei giochi nintendo il massimo godimento lo raggiungi giocando in coppia
Aragorn77
14-11-2007, 12:36
a parte il fatto che aggiungerei alle categorie del non comprare il wii per gli FPS
Questa affermazione è altamente discutibile.
2 Titoli su tutti: Metroid Prime 3 (Ok è un FPA), Medal of Honor Heroes 2 ;)
britt-one
14-11-2007, 12:39
si guarda sicuramente all'altesa di cod4 halo3 e gears of war, senza calcolare il gioco online degli fps su wii praticamente inesistente, ed è il motore che fa andare avanti gli fps.
Fatti 2 conti
D3stroyer
14-11-2007, 12:40
FPA o FPS, metroid ha dimostrato molto piu' che ampiamente, la genialità di un controllo simile in un gioco FP. Per ora sconsiglierei il wii per titoli di guida (per ora SOLO perchè nessun gioco ha veramente mostrato le capacità del wii in questo settore..non escludo possano arrivare titoli di guida GENIALI così come è geniale il nuovo pes per wii). Poi moh2 è pure online..dov'è il problema?
kenjcj2000
14-11-2007, 12:41
io medal of honor lo avevo preso x il wii...... e sinceramente mi sembra tutto fuori che comodo...... spero che x metroid la situazione sia migliorata
ciuketto
14-11-2007, 12:41
si guarda sicuramente all'altesa di cod4 halo3 e gears of war, senza calcolare il gioco online degli fps su wii praticamente inesistente, ed è il motore che fa andare avanti gli fps.
Fatti 2 conti
MOOH ha un multiplayer sino a 32 giocatori.;) ;)
Cmq ok,ammettendo che non ce ne siano una caterva è sicuramente la console dove le possibilità di sviluppo,visto il sistema di controllo,sono le migliori per una SH.
Quindi ci penserei bene prima di dire che i FPS non prenderanno piede sul wii.;)
PS : prova MP3 e poi ne riparliamo.
britt-one
14-11-2007, 12:43
MOOH ha un multiplayer sino a 32 giocatori.;) ;)
Cmq ok,ammettendo che non ce ne siano una caterva è sicuramente la console dove le possibilità di sviluppo,visto il sistema di controllo,sono le migliori per una SH.
Quindi ci penserei bene prima di dire che i FPS non prenderanno piede sul wii.;)
PS : prova MP3 e poi ne riparliamo.
infatti io ho detto che se uno gioca PRINCIPALMENTE fps il wii non è la console adatta punto.
D3stroyer
io medal of honor lo avevo preso x il wii...... e sinceramente mi sembra tutto fuori che comodo...... spero che x metroid la situazione sia migliorata
non bestemmiamo plz.
Aragorn77
Infatti io mi riferisco al 2 che sembra aver superato anche Metroid 3 per quanto riguarda la precisione dei comandi;)
kenjcj2000
14-11-2007, 12:44
non bestemmiamo plz.
opinioni....
ciuketto
14-11-2007, 12:46
infatti io ho detto che se uno gioca PRINCIPALMENTE fps il wii non è la console adatta punto.
Opinioni.
Io credo che se uno guarda al futuro è la console migliore anche per gli fps.
Tra l'altro parlavo di MOH2,non dell'uno.
E te lo dico da futuro probabile acquirente di 360.
Una volta che provi i controlli di metroid è impossibile tornare indietro a quelli di bioscock ad esempio.:)
Il tutto imho.
opinioni....
intendeva confrontare quella specie di gioco con metroid
britt-one
14-11-2007, 12:51
Opinioni.
Io credo che se uno guarda al futuro è la console migliore anche per gli fps.
Tra l'altro parlavo di MOH2,non dell'uno.
E te lo dico da futuro probabile acquirente di 360.
Una volta che provi i controlli di metroid è impossibile tornare indietro a quelli di bioscock ad esempio.:)
Il tutto imho.
e scondo te io parlo senza avere metroid????:D
io ti dico che al momento se vuoi giocare ad fps e sopratutto ad gestione dell'online come si deve non ti devi fare il wii come console unica punto.
io figurati le ho tutte e 3, ma il wii nonostante l'enfasi iniziale, e l'innovazione dei comandi, nn lo uso piu' molto.
aspetto trepidante umbrella.
Hitman47
14-11-2007, 13:16
Quì si parla di Medal of Honor HEROES 2....difficile che tu l'abbia potuto giocare ;)
Visto che deve ancora uscire e le prime recensioni parlano di comandi superiori a MP3...;)
Quì si parla di Medal of Honor HEROES 2....difficile che tu l'abbia potuto giocare ;)
Visto che deve ancora uscire e le prime recensioni parlano di comandi superiori a MP3...;)
Quoto, probabilmente parlava del primo che è uscito qualche mese fa....e sicuramente non era tutto sto granchè, però di HEROES 2 le recensioni ne parlano benissimo, quindi perchè titubare?
bronzodiriace
14-11-2007, 16:55
dipendeve anche dalla voglia di sbattersi.
Gli angel studios che curarono la conversione di re2 su n64, fecero un ottimo lavoro.
Grafica migliore e di molto rispetto alla versione psone, quindi senza pixel etc, tutti i filmati con ottima resa più altre cose aggiuntive.
Lo tenevo per il nintendo64 quel gioco ^_^
dipendeve anche dalla voglia di sbattersi.
Gli angel studios che curarono la conversione di re2 su n64, fecero un ottimo lavoro.
Grafica migliore e di molto rispetto alla versione psone, quindi senza pixel etc, tutti i filmati con ottima resa più altre cose aggiuntive.
Lo tenevo per il nintendo64 quel gioco ^_^
Oh, certamente dipende dai programmatori. Ricordo cosa riusciva a fare la Acclaim: i 750Mb di Shadow Man su PC, trasformati in una cartuccia da 32 mega. Certo, c'erano meno dettagli negli scenari (avendo giocato prima la versione PC e poi quella 64 me ne sono accorto subito), mancavano molte delle musiche e alcune voci, e la risoluzione più bassa si faceva sentire nelle textures (per la risoluzione a schermo, l'Expansion Pak aiutava parecchio). Ma era comunque un gioco ridotto nell'ordine della ventina di volte. Tanta roba. Stranamente, i tempi di caricamento non differivano molto dalla versione PC nonostante la cartuccia. Mah. Sarà che quei livelli erano gigantosi.
Io credo che sia anche dovuto al fatto che il PC ha un determinato set di istruzioni (molto, molto ampio), mentre le consolle, soprattutto se si parla di vecchie consolle, il set di istruzioni e` abbastanza ridotto rispetto a quello di un PC. L'utilizzo di poche funzioni ottimizzate per la macchina fa si che il codice diminuisca di "peso"...
Comunque ragazzi ho una domanda. Vedendo i MII a concorso nel nuovo canale, ho visto dei mii veramente strani, come e` possibile fare per esempio il Dr. Zoiberg (o come diavolo si scrive)? Ci si appoggia al computer? :confused:
Comunque ragazzi ho una domanda. Vedendo i MII a concorso nel nuovo canale, ho visto dei mii veramente strani, come e` possibile fare per esempio il Dr. Zoiberg (o come diavolo si scrive)? Ci si appoggia al computer? :confused:
In effetti anch'io, che col canale mii ho pacioccato solo un po' all'inizio, faccio fatica a rendere certe cose. Insomma, per dirne una, non riuscivo a rendere i baffoni di Mario per il concorso in atto. :D
runner11
15-11-2007, 00:39
Ciao ragazzi,
avete fatto sparire i miei ultimi dubbi, e domani acqusterò il WII.
Scusate la domanda ma legge anche i giochi del GAME CUBE?
E se si i controlli sono quelli tradizionali o questi nuovi?
Riciao e grazie;)
Ciao ragazzi,
avete fatto sparire i miei ultimi dubbi, e domani acqusterò il WII.
Scusate la domanda ma legge anche i giochi del GAME CUBE?
E se si i controlli sono quelli tradizionali o questi nuovi?
Riciao e grazie;)
Il Wii legge tranquillamente tutti i giochi del GC. Ricorda, però, che il Wiimote e perfino il Classic Controller non funzionano, dovrai per forza usare un joypad del cubo. E se vorrai salvare, dovrai usare una Memory Card del cubo.
Motosauro
15-11-2007, 08:24
Il Wii legge tranquillamente tutti i giochi del GC. Ricorda, però, che il Wiimote e perfino il Classic Controller non funzionano, dovrai per forza usare un joypad del cubo. E se vorrai salvare, dovrai usare una Memory Card del cubo.
*
E specialmente quest'ultima cosa imho è una boiata.
*
Io preferisco così, piuttosto che andare ulteriormente a riempire la già piccola memeria interna
D3stroyer
15-11-2007, 08:30
No guardali bene, alcuni hanno gli occhi sopra il cappello, altri hanno righette caratteristiche della faccia selezionabili e poi ingrandite con i bottoncini (vedi chuck norris). Anche io all'inizio mi sono chiesto: "uh, ma non ci sono i pezzi per fare quel wario!"...poi invece..
raga' mi sono convinto a prendere mario galaxy, dato che ieri sera ho finalmente terminato Resident evil 4....a proposito se a qualcuno interessa lo vendo ;)
*
Concordo. Tanto la memoria richiesta per salvare i dati di un gioco del cubo è ridottissima, non dovrebbero occupare molto spazio. E così, quando finalmente mi farò prestare zelda wind waker da un amico, oltre al controller sarò costretto a prendere anche la memory. :doh: :(
raga' mi sono convinto a prendere mario galaxy, dato che ieri sera ho finalmente terminato Resident evil 4....a proposito se a qualcuno interessa lo vendo ;)
Ma quando finisce sto RE4? :D
Io sto a piu` di 24 ore di gioco, e credo mi manchi da far fuori solo Sadler, ma e` veramente lungo! :sofico:
Io invece ho preso un'altro giochino che aspettavo con impazienza e rischia di passare inosservato. Raving Rabbits 2.
Per carità Mario Galaxy sara anche stupendo ma se ci metto le mani sopra, poi mi dimentico di Metroid.
I coniglietti invece non fanno concorrenza perchè principalmente si gioca in gruppo.
Filmato introduttivo da lacrimare, ho provato qualche giochino. Qualcuno abbastanza inutile, altri geniali... non vi anticipo nulla.
I livelli musicali sono uno spasso.
Son tutti fattibilissimi e anke il dottor zoidberg è facile da fare. Se vuoi puoi divertirti con miieditor.com, così ci prendi la mano. Cmq se cerchi mii zoidberg trovi i filmati di come farlo
D3stroyer
15-11-2007, 10:24
questo canale concorsi è splendido, ci sono dei tocchi di classe incredibili in alcuni mii. Quelli di chuck norris sono divini :eek:
DaK_TaLeS
15-11-2007, 10:48
Io invece ho preso un'altro giochino che aspettavo con impazienza e rischia di passare inosservato. Raving Rabbits 2.
Per carità Mario Galaxy sara anche stupendo ma se ci metto le mani sopra, poi mi dimentico di Metroid.
I coniglietti invece non fanno concorrenza perchè principalmente si gioca in gruppo.
Filmato introduttivo da lacrimare, ho provato qualche giochino. Qualcuno abbastanza inutile, altri geniali... non vi anticipo nulla.
I livelli musicali sono uno spasso.
è uscito raving 2? come? quando? perchè? Nuuuu il centone che va sto mese :cry:
Son tutti fattibilissimi e anke il dottor zoidberg è facile da fare. Se vuoi puoi divertirti con miieditor.com, così ci prendi la mano. Cmq se cerchi mii zoidberg trovi i filmati di come farlo
Dicevo Zoiberg tanto per dirne uno, ma ce ne sono tanti altri ancora più strani.
Grazie per il sito, non lo conoscevo. Vado a dargli un'occhiata...
qualcuno di voi possessori di wii fa uso degli wii point?:mbe:
perchè nn ne sento mai parlare...
HomerTheDonutsHunter
15-11-2007, 12:16
Ragazzi forse ho la possibilità di prendere il Wii Jappo nuovo a molto poco xò ho dei dubbi...
1 - il Wiikey che montano qui in Italia è compatibile con il Wii Jappo e manterrebbe intatte tutte le sue proprietà (avvio Originali e back-up di giochi Pal-Usa-Jap del Wii e Game Cube e libero accesso alla rete ed ai giochi Online???
2 - La lingua si potrebbe cambiare o sarei costretto a tenermi i menu Jappo o Inglesi???
Grazie in anticipo x le eventuali risposte...dai che se lo compro potrò diventare 1 membro attivo del 3d e la smetterò di leggere e rosicare soltanto:muro:
PS: Sapete se la Nintendo ha in progetto 1 titolo simile ad Eternal Darkness su Wii? Ci sto giocando ora ed è un capolavoro Horror:D :D :D
Ragazzi forse ho la possibilità di prendere il Wii Jappo nuovo a molto poco xò ho dei dubbi...
1 - il Wiikey che montano qui in Italia è compatibile con il Wii Jappo e manterrebbe intatte tutte le sue proprietà (avvio Originali e back-up di giochi Pal-Usa-Jap del Wii e Game Cube e libero accesso alla rete ed ai giochi Online???
2 - La lingua si potrebbe cambiare o sarei costretto a tenermi i menu Jappo o Inglesi???
Grazie in anticipo x le eventuali risposte...dai che se lo compro potrò diventare 1 membro attivo del 3d e la smetterò di leggere e rosicare soltanto:muro:
PS: Sapete se la Nintendo ha in progetto 1 titolo simile ad Eternal Darkness su Wii? Ci sto giocando ora ed è un capolavoro Horror:D :D :D
secondo me non ti conviene prendere un wii jap...
scusa se te lo chiedo: a quanto te lo vendono?
Io eviterei. Il problema è che qualunque WiiKey o che altro, potrebbe essere reso inservibile da un firmware nuovo o qualcosa del genere. Meglio non rischiare, anche perchè sembra che alla Nintendo piacciano poco gli importers questa volta, altro che Freeloader del GC.
qualcuno di voi possessori di wii fa uso degli wii point?
perchè nn ne sento mai parlare...
Sto ancora aspettando che mi cambino gli 8000+ Star points che ho. Prima che accada, mi rifiuto di comprarli, è una questione di principio :p
HomerTheDonutsHunter
15-11-2007, 14:20
Io eviterei. Il problema è che qualunque WiiKey o che altro, potrebbe essere reso inservibile da un firmware nuovo o qualcosa del genere. Meglio non rischiare, anche perchè sembra che alla Nintendo piacciano poco gli importers questa volta, altro che Freeloader del GC. :p
Si ma così non potrò giocare a Naruto Gekitou Ninja EX ed a gli altri titoli Jap che non usciranno mai qui:cry: e poi potrei pagarlo 130 €uro nuovo:sbav:
Si ma così non potrò giocare a Naruto Gekitou Ninja EX ed a gli altri titoli Jap che non usciranno mai qui:cry: e poi potrei pagarlo 130 €uro nuovo:sbav:
A quel prezzo io lo prenderei per usarlo coi soli giochi jap...e uno PAL per farci girare i PAL. Tanto i controller potresti usarli con tutti e due...quindi si tratta della sola console
Dark Schneider
15-11-2007, 14:28
Naruto è uscito negli USA. Non penso tarderà più di tanto ad arrivare in versione PAL.
Hitman47
15-11-2007, 14:29
Naruto è uscito negli USA. Non penso tarderà più di tanto ad arrivare in versione PAL.
Sì...ma non è assolutamente la stessa versione Jap ;)
Per esempio, sono stati levati tutti i riferimenti allo Shippuuden...
E' praticamente un Gekitou Taisen 3 con i comandi per Wii...
Andre106
15-11-2007, 14:34
raga una domanda secca, scusatemi ma mi sono un po' perso ...
Meglio usare il component o l'rgb su un hdready??
Io ora ho il component...pulitissimo,. bei colori, ma l'aliasing si spreca...
Meglio procurarsi un rgb??
Sì...ma non è assolutamente la stessa versione Jap ;)
Vabbè che Shippuuden non è ancora negli USA, e che comunque non è un granchè (Naruto mi è letteralmente crollato, leggo i capitoli settimanali dal Giappone ma ormai... potrei anche farne a meno), però togliere personaggi in questo modo... :nono:
Non cambia sostanzialmente nulla. Prova, usando il Component, a mettere 576i... forse ci sarà meno aliasing, ma non so se vale i 50hz.
Non cambia sostanzialmente nulla. Prova, usando il Component, a mettere 576i... forse ci sarà meno aliasing, ma non so se vale i 50hz.
cambia e di parecchio la resa grafica secondo me.
component al 100%
HomerTheDonutsHunter
15-11-2007, 17:25
A quel prezzo io lo prenderei per usarlo coi soli giochi jap...e uno PAL per farci girare i PAL. Tanto i controller potresti usarli con tutti e due...quindi si tratta della sola console
Se avevo tutti questi soldi nn mi ponevo il problema se comprarlo Jap o no:p
Calcolando che vanno a passo con la serie di Mediaset (almeno stannop facendo così x quello x PS2) qui arriverà almeno tra 1 anno:muro:
Sì...ma non è assolutamente la stessa versione Jap
Mi sa che quello che dici tu è Clash of ninja Revolution, L' EX Jappo ha solo i personaggi dello Shippuden (ci ho giocato con quello di un mio amico mio ed è fichissimo!) caxxata assurda visto che alla fine i personaggi erano, mi sembra, al massimo una ventina mentre quello della PS2 aveva tutti quelli di Narutimetto Hero 3 + quelli dello Shippuden.
Mi è venuta in mente una cosa possibile... anzi, diciamo una teoria.
Guardando il topic di Giant Lizard sul nuovo MX vs ATV, mi sono ricordato che la Xbox aveva anche vari giochi in 720p/1080i. Non necessariamente giochi dalla grafica schifosa, anzi. Ad esempio, Far Cry. Lo stesso MX vs ATV Unleashed era a 1080i, e mi è venuto da pensare, perchè nonostante il nuovo gioco sia più recente, sarà comunque tecnicamente un passo indietro... nonostante i due giochi siano su console più o meno simili (potenza un po' maggiore del Wii contro shaders programmabili della Xbox).
Pensavo allora, dato che il Wii e la Xbox dovrebbero essere simili, potrebbe essere possibile usare un cambio del firmware per mandare fuori i 720p/1080i? Non nel senso che lo faranno, perchè non lo faranno di certo, e i giochi non andranno oltre il 480p comunque per via degli sviluppatori. Ma teoricamente parlando, è una cosa che si può fare a livello software? Oppure si è proprio bloccati dall'hardware?
Hitman47
15-11-2007, 18:22
Mi sa che quello che dici tu è Clash of ninja Revolution, L' EX Jappo ha solo i personaggi dello Shippuden (ci ho giocato con quello di un mio amico mio ed è fichissimo!) caxxata assurda visto che alla fine i personaggi erano, mi sembra, al massimo una ventina mentre quello della PS2 aveva tutti quelli di Narutimetto Hero 3 + quelli dello Shippuden.
Eh, appunto....
il Clash of Ninja Revolution è la versione USA dell'EX Jappo....solo che hanno levato tutto quello riferito allo Shippuuden...visto che in USA non ci sono ancora arrivati...;)
Dark Schneider
15-11-2007, 18:24
Non sapevo che erano due giochi diversi questi di Naruto. Comunque il Revolution ho visto che ha preso bei voti da IGN e guardando i video del gioco mi sembra molto ben fatto. :)
comunque mario galaxy è una cosa formidabile! :)
House of Dead su Wii! O meglio, House of Dead 2 & 3 Return, così dovrebbe chiamarsi. Peccato per HOD1, ma suppongo si tratti semplicemente di una conversione di HOD3 per Xbox, che conteneva già il secondo capitolo. Oppure potrebbero mettere il primo episodio come ulteriore extra in questo pacchetto, ehe. Chissà?
http://gonintendo.com/?p=29615
Cavolo, spero che sia vero, perchè per me sarebbe la notizia migliore dell'ultimo mese (perfino migliore dell'annuncio di Interplay di continuare MDK), nonchè il modo migliore di chiudere la giornata - oltre alla partitina a Mario 64 che sto per iniziare, intendo. La mia fiducia è stata premiata. Buon lavoro, Sega. Hai intrapreso la strada giusta. Ora tocca a Panzer Dragoon e Jet Set Radio, e quindi sarò a posto.
Ah, spero sistemino il fatto dei 4:3. Basta che ci sia il supporto! Basterebbero anche delle barre nere automatiche, ma non fatemi restringere l'immagine dal televisore!
EDIT: conferma :yeah: e nuove info qui.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=208474
In THE HOUSE OF THE DEAD 2&3 RETURN, players will be able to play both versions of the game, battling the relentless attack of bloodthirsty zombies with steady aim and a quick trigger finger. Utilising the innovative new Wii Zapper or the Wii Remote and Nunchuk, players will experience branching storylines with over six game modes including Arcade Mode and Time Attack modes that will test their shooting skills. THE HOUSE OF THE DEAD 2&3 RETURN features an engaging single-player campaign, plus a co-op multiplayer mode for up to two players for countless hours of zombie shooting action.
“THE HOUSE OF THE DEAD franchise has been revamped for today’s gamer looking for fast-paced shooting action on the Wii” commented Gary Knight, Marketing Director of SEGA Europe. “Utilising the new Wii Zapper, the player can get the renowned light gun experience in their own home.”
THE HOUSE OF THE DEAD is famous for its heart-pounding pace and the great visual detail of the vast armies of unique enemies. Blasting through legions of grotesque zombies and mutated monsters, players eventually face-off against colossal boss creatures that will test the accuracy and skill of every Wii gamer.
THE HOUSE OF THE DEAD 2&3 RETURNwill be available for the Wii home video game system from Nintendo in spring 2008
Adesso ho qualcos'altro da attendere, oltre a Fatal Frame, e sperando JSR arrivi davvero :D
Ho finito proprio ora RE4! :D
Ho una domandina sugli Extra: ho visto solo che c'e` la possibilita` di giocare la storia parallelamente con Ada (si chiama cosi` no? :rolleyes:), qualcuno di voi l'ha giocata? Si completa praticamente la storia un'altra volta vero? O sono solo spezzoni di storia da mandare avanti con lei? :fagiano:
Dark Schneider
15-11-2007, 20:35
Ho finito proprio ora RE4! :D
Ho una domandina sugli Extra: ho visto solo che c'e` la possibilita` di giocare la storia parallelamente con Ada (si chiama cosi` no? :rolleyes:), qualcuno di voi l'ha giocata? Si completa praticamente la storia un'altra volta vero? O sono solo spezzoni di storia da mandare avanti con lei? :fagiano:
Ci sono due modalità con Ada. Una è proprio una sorta di missione da fare con Ada. L'altra è contemporanea allo scorrere della modalità storia. Ma non è che rifai tutto da capo con Ada, con Ada completi delle fasi di giochi che riguardano la storia principale.:)
D3stroyer
15-11-2007, 20:38
EDIT: conferma :yeah: e nuove info qui.
avevo espresso questo desiderio mesi fa nel forum. Ora si è avverato :sofico:
francyflipper
16-11-2007, 08:24
buongiorno a tutti , volevo sapere, i giochi di game cube vanno bene anche sulla wii???? ma si gioca normalmente con il joistic, oppure si puo giocare con il telecomando, facendo tutti i movimenti caratteristici della wii?????
Tutti i giochi per il cubo sono compatibili con il Wii.
Avrai comunque bisogno di un controller per cubo e se vuoi salvare ( ogni tanto bisogna pur smettre di giocare :D ) avrai bisogno di una memory card per cubo.
Il telecomando non è compatibile con i giochi per game cube purtroppo.
ed il classic controller? si usa solo per la virtual console?
D3stroyer
16-11-2007, 08:38
Per ora si. Tra poco altri giochi come smash lo useranno e anche i titoli N64 (è una possibilità, nintendo non ha mai smentito questa cosa, ma ora gli accessori GC iniziano a scarseggiare; imho 4 mesi e si usa anche con i titoli n64.).
Motosauro
16-11-2007, 08:39
buongiorno a tutti , volevo sapere, i giochi di game cube vanno bene anche sulla wii???? ma si gioca normalmente con il joistic, oppure si puo giocare con il telecomando, facendo tutti i movimenti caratteristici della wii?????
I giochi del GameCube vanno perfettamente sul Wii
Servono un (o più) pad del gamecube ed eventualmente una memory card sempre del GameCube
A ben pensarci rispetto a pochi post fa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19640796#post19640796) non è cambiata la situazione :asd:
@Sasha
Forse converrebbe aggiornare il primo post mettendo anche queste informazioni che vengono ciclicamente chieste :)
Per come la vedo io andrebbe totalmente riorganizzato il primo post in quanto vecchio o chiuso questo thread ed aperto un altro organizzato meglio ;)
Per come la vedo io andrebbe totalmente riorganizzato il primo post in quanto vecchio o chiuso questo thread ed aperto un altro organizzato meglio ;)
beh, considerato che sasha (tranne che per i primi messaggi) qua non scrive piu' da tempo, non potresti farlo tu...come per il ds? :stordita: :fagiano: :)
ciuketto
16-11-2007, 09:47
ragazzi,solo un consiglio,comprate super mario galaxy.;)
Non avete i soldi?Vendetevi il culo e compratelo,ci guadagnate comunque.
Io ce l'ho da 2 giorni..ed è qualcosa di magico,sublime,epico..
Forse il piu bel gioco di sempre(http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y)
ed è qui ora..
Non avete i soldi?Vendetevi il culo e compratelo
:eek: :eek: :eek: :eek:
spero per te che tu avevi i soldi...:sofico:
ciuketto
16-11-2007, 10:02
A parte l'italiano sgangherato:sofico: :sofico: sisisi,avevo i soldi..
L'unica cosa è che non ci posso giocare molto perchè ho un esame e agiorni..:cry:
Hehehe....io per fortuna li avevo! :D
I Soldi meglio spesi (in un videogioco) in vita mia! ;)
Hehehe....io per fortuna li avevo! :D
I Soldi meglio spesi (in un videogioco) in vita mia! ;)
amico mio, se l'ho comprato è anche per il tuo pressante lavoro di pubblicita'...:D
amico mio, se l'ho comprato è anche per il tuo pressante lavoro di pubblicita'...:D
Bhè in un gioco del genere è difficile rimanere delusi. ;)
Motosauro
16-11-2007, 10:29
Oggi vado a comprarlo. Qualcuno l'ha già provato su una console moddata con WiiKey?
Vorrei solo capire se i rumors riguardo al fatto che non parta l'originale sono fondati o meno.
Andre106
16-11-2007, 11:31
l'ho già detto che Galaxy è bellissimissimo??
Oggi vado a comprarlo. Qualcuno l'ha già provato su una console moddata con WiiKey?
Vorrei solo capire se i rumors riguardo al fatto che non parta l'originale sono fondati o meno.
Io hoil wii con il Wiikey e originale parte tranquillamente, devo ancora farmi il backup e provare se parte anche con quello, poi magari ti faccio sapere! ;)
Ah non so sinceramente se valga anche per il gioco originale, però credo che dovresti aggiornare il wiikey all'ultimo aggiornamento, il 1.9g.
Ah a me all'inizio non è partito, mi dava disco sconosciuto.
Poi ho riavviato la console e mi ha fatto un aggiornamente e dopo è andato tutto ok.
ragazzi,solo un consiglio,comprate super mario galaxy.;)
Non avete i soldi?Vendetevi il culo e compratelo,ci guadagnate comunque.
Io ce l'ho da 2 giorni..ed è qualcosa di magico,sublime,epico..
Forse il piu bel gioco di sempre(http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y)
ed è qui ora..
WTF? Ocarina è calato di 0.1% rispetto all'altro ieri! Allora c'è un articolo in più! Chi è il genio che l'ha recensito dopo 9 anni dall'uscita? :D
D3stroyer
16-11-2007, 12:40
sbagliato, è uno in meno. Ecco la prova. Lo screen è di ieri.
http://img233.imageshack.us/img233/4912/ilzw3.jpg
francyflipper
16-11-2007, 13:49
cosa vuol dire '' una console moddata con WiiKey? '' cioe' cosa e' il wiikey?
SCUSATE L'IGNORANZA.......
sbagliato, è uno in meno. Ecco la prova. Lo screen è di ieri.
Chi è che ha fatto lo screen ieri, e per quale motivo? :asd:
Però non capisco perchè togliere una recensione dalla media. L'hanno considerata attendibile per anni, e ora la tolgono? Mah.
Però non capisco perchè togliere una recensione dalla media. L'hanno considerata attendibile per anni, e ora la tolgono? Mah.
Sostanzialmente si saranno rotti di avere lo stesso gioco top1 da 9 anni e fanno il tifo per Mario pure loro :sofico: :sofico: :asd:
HomerTheDonutsHunter
16-11-2007, 14:18
Raga scusate la domanda OT: ma Zelda TP è collegato a OOT e WD???
HomerTheDonutsHunter
16-11-2007, 14:23
Raga scusate la domanda OT: ma Zelda TP è collegato a OOT e WW???
Crisa...
16-11-2007, 14:34
Raga scusate la domanda OT: ma Zelda TP è collegato a OOT e WW???
ci sono alcuni riferimenti tra i vari giochi, ma ognuno e' un gioco a se
ogni zelda e' godibilissimo da solo senza la necessita' di giocare altri
ciuketto
16-11-2007, 14:41
Si,in effetti la cosa è un po strana..Anche io pensavo ci fosse una rece in piu..e invece..
Mah..
Si,in effetti la cosa è un po strana..Anche io pensavo ci fosse una rece in piu..e invece..
Mah..
Cioè, non fraintendermi. Se boicottano Ocarina, a me sta benissimo :O :D però era strano.
ciuketto
16-11-2007, 15:10
Cioè, non fraintendermi. Se boicottano Ocarina, a me sta benissimo :O :D però era strano.
A me non va per niente bene invece.:muro: :muro:
OOT non so se sia superiore o inferiore a SMG ma di sicuro è poesia.
Ci sono due modalità con Ada. Una è proprio una sorta di missione da fare con Ada. L'altra è contemporanea allo scorrere della modalità storia. Ma non è che rifai tutto da capo con Ada, con Ada completi delle fasi di giochi che riguardano la storia principale.:)
Quindi sono giocabili piccoli pezzi di storia... OK.. :)
Per quanto riguarda invece gli altri extra con lui? Tutte missioni a se?
Un'ultima cosa, chi diceva che all'Ipercoop Mario si trovava a 39Eu, conferma? :D
Un'ultima cosa, chi diceva che all'Ipercoop Mario si trovava a 39Eu, conferma? :D Confermo. :)
http://kotaku.com/gaming/only-in-japan/three-more-reasons-to-hate-club-nintendo-323520.php
Buaaah, per fortuna ho ancora lo SNES originale funzionante, altrimenti starei già andando a giro per tutto Ebay nella speranza di trovare uno di questi cosi :O
D3stroyer
16-11-2007, 17:55
Però non capisco perchè togliere una recensione dalla media.
io perchè so come passare il tempo :D
Dark Schneider
16-11-2007, 18:32
Quindi sono giocabili piccoli pezzi di storia... OK.. :)
Per quanto riguarda invece gli altri extra con lui? Tutte missioni a se?
Se ricordo ci son due extra da giocare con Ada e poi c'è la modalità Mercenaries.
Da qualche tempo ho problemi con il Wii, quindi prima di chiamare il centro assistenza, vorrei avere alcune delucidazioni.
Praticamente vengono visualizzati su schermo degli artefatti verticali e colorati che alla lunga risultano molto fastidiosi.
Tutto è cominciato con mario strikers charged football (quindi questa estate), in cui comparivano solo durante i megatiri, quindi ho lasciato correre. Il problema invece è esploso con Metroid Prime 3, specialmente con l'uso del visore scanner.
Ho fatto una foto per farvi capire meglio il problema (scusate la qualità dell'immagine)
http://img216.imageshack.us/img216/1529/fotowiiartefattiua5.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=fotowiiartefattiua5.jpg)
Il problema si presenta sia con il cavo composito, sia con quello RGB.
Vorrei chiedere:
1) Da cosa potrebbe dipendere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' prossimo alla rottura?
2) Qualcuno ha avuto esperienze con l'assistenza? Avendo acquistato vari titoli su virtual console, posso essere sicuro nel caso me lo sostituissero? Oppure c'è il rischio che l'account associato al mio Wii vada perso con tutti i soldi spesi?
3) Prima di comprare una scheda SD, è possibile fare il backup di tutti i salvataggi dei giochi, impostazioni canali, mii, etc.?
Ho comprato il Wii al day one, quindi il 7 dicembre 2006 e non è mai stato aperto/modificato.
D3stroyer
16-11-2007, 21:24
dritto in assistenza.
Appena messi i gusci...son troppo comici :D
Confermo. :)
GRAZIE!!! :D
Sono molto indeciso se prenderlo ora, e riporlo in un cassetto sotto chiave per i prossimi 2 mesi, ma pagarlo 39Eu, o comprarlo tra due mesi e pagarlo 49 o più... :rolleyes:
Che mi consigliate? :mc:
Se ricordo ci son due extra da giocare con Ada e poi c'è la modalità Mercenaries.
Grazie, allora mi do da fare, che poi c'è la modalità esperto! :coffee:
runner11
16-11-2007, 23:32
Ciao ragazzi,
cosa mi serve per collegare il WII a internet?
Ciao ragazzi,
cosa mi serve per collegare il WII a internet?
un router wireless, oppure un access point, oppure un adattatore nintendo usb to lan.
runner11
16-11-2007, 23:44
un router wireless, oppure un access point, oppure un adattatore nintendo usb to lan.
Scusa la mia ignoranza:muro: :cry: , ho un modem adsl. Cosa è un router wireless, un acces point, e l'adattatore nintendo usb to lan?
Scusa la mia ignoranza:muro: :cry: , ho un modem adsl. Cosa è un router wireless, un acces point, e l'adattatore nintendo usb to lan?
questo modem adsl è anche wireless? cioè ha il modulo senza fili? che modello è? :)
runner11
16-11-2007, 23:53
questo modem adsl è anche wireless? cioè ha il modulo senza fili? che modello è? :)
No non è wireless, Hamlet HDSL640S usb ADSL WAN Adapter
No non è wireless, Hamlet HDSL640S usb ADSL WAN Adapter
fossi in te, comprerei un bel router wireless.
con questo aggeggio ci fai tutto, modem, navigazione internet senza fili (quindi wii ;) ) e non hai piu' bisogno di installare niente sul pc.
sara' il router a collegarsi ad internet.
come spesa sei abbondantemente sotto i 100 euro.
altrimenti penso che potresti anche installare sul tuo pc una chiavetta che condivide la connessione tra il pc ed il wii...ma come soluzione io non la considererei. per far connettere su internet il wii, dovresti lasciare acceso il pc.
fidati, compra un router 1 volta per tutte.
runner11
17-11-2007, 00:05
fossi in te, comprerei un bel router wireless.
con questo aggeggio ci fai tutto, modem, navigazione internet senza fili (quindi wii ;) ) e non hai piu' bisogno di installare niente sul pc.
sara' il router a collegarsi ad internet.
come spesa sei abbondantemente sotto i 100 euro.
altrimenti penso che potresti anche installare sul tuo pc una chiavetta che condivide la connessione tra il pc ed il wii...ma come soluzione io non la considererei. per far connettere su internet il wii, dovresti lasciare acceso il pc.
fidati, compra un router 1 volta per tutte.
Come si installa il router tra la presa del telefono e il pc? E' difficile?
se vuoi ti spiego in pvt qualcosa...:stordita: :fagiano: :muro:
fabius1988
17-11-2007, 03:57
ciao a tutti...spero di non disturbarvi...visto che tra poco dovrei essere un possessore del nintendo wii volevo chiedervi 2 cose!!innanzitutto un parere generale su questa console(sincero)quindi se mi consigliate l'acquisto!e poi se era possibile collegarla ad un monitor con ingresso digitale e analogico(Samsung SyncMaster 226bw)x giocarci...visto che la mia tv in camera si è rotte....grazie
fabius1988
17-11-2007, 04:01
e poi se era possibile collegarla ad un monitor con ingresso digitale e analogico(Samsung SyncMaster 226bw)x giocarci...visto che la mia tv in camera si è rotte....grazie
vi prego ditemi di si...!!!:D
Adamantio
17-11-2007, 08:21
vi prego ditemi di si...!!!:D
No!! Solo scart o component!!
Esistono dei cavi vga... il segnale che esce non è hd, e di conseguenza non credo sia qualitivamente parlando una buona cosa.... cmq sa voi su ebay si trovano questi cavi vga.
Informati per un wiikey invece che ti da altre soddisfazioni...!!^^
torgianf
17-11-2007, 08:28
quella di avere una serie di dischi tutti uguali, tutti grigi, tutti tristi?
o quella di avere millemila giochi e non averne mai giocato uno veramente?
Ho guardato con calma il sito di presentazione di Mario Galaxy e mi chiedo... ma perchè mi sono fissato di dover aspettare Natale a tutti i costi? Sarà una lunga attesa... :D
quella di avere una serie di dischi tutti uguali, tutti grigi, tutti tristi?
o quella di avere millemila giochi e non averne mai giocato uno veramente?
ecco mi hai anticipato :O ;)
bravo!
Ho guardato con calma il sito di presentazione di Mario Galaxy e mi chiedo... ma perchè mi sono fissato di dover aspettare Natale a tutti i costi? Sarà una lunga attesa... :D
non lo so, ma qualcosa mi dice che sei un masochista :asd:
OT: Non ti basta un Router per risolvere i tuoi problemi, poi avresti bisogno di un Modem ADSL. Devi comprare un combo con Modem + Router + Access Point Wireless, o un Modem e un Router + APW. Io avendo Fastweb ho quest'ultima soluzione, e il Wii viaggia che è una bomba...
Scusate l'OT :)
OT: Non ti basta un Router per risolvere i tuoi problemi, poi avresti bisogno di un Modem ADSL. Devi comprare un combo con Modem + Router + Access Point Wireless, o un Modem e un Router + APW. Io avendo Fastweb ho quest'ultima soluzione, e il Wii viaggia che è una bomba...
Scusate l'OT :)
infatti, come consigliato poco sopra: un router wireless :)
Crisa...
17-11-2007, 09:52
mario galaxy best game ever:sofico:
http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y
Motosauro
17-11-2007, 10:09
Mario Effettivamente è fatto bene, come mi aspettavo da nintendo, finalmente :)
Col WiiKey va senza problemi, fa un suo aggiornamento inutile (per chi ha già il 3.1e) e poi parte.
L'unica cosa è che in alcune scene d'apertura ha fatto dei piccoli scatti dovuti all'audio. Non so se magari sia dovuto a qualche oscuro settaggio del WiiKey che mi sono dimenticato, al disco sporco (ma era appena stato tirato fuori dal suo case), o ad un disco di qualità non eccelsa.
Imho il packaging poteva essere fatto molto meglio senza incidere sul costo: una xerigrafia blu e rossa così poteva essere fatta meglio e nel complesso mi ha dato un'impressione di non troppo curato.
Ripeto, parlo del packaging e rispetto ai miei gusti personali.
C'è anche da dire che è uscito ad un prezzo praticamente budget rispetto ai third party ed è fatto tremendamente meglio, quindi c'è poco da lamentarsi.
Come gioco è tremendamente innovativo.
Mai vista una cosa così :D
Come era lecito aspettarsi da Nintendo
non lo so, ma qualcosa mi dice che sei un masochista :asd:
Comincio a pensarlo anch'io! Il fatto è che sono sotto esami... anche a Natale lo sarò, ma lì qualche giorno me lo concederò. Spero di resistere, anche se con tutti i messaggi di apprezzamento che stanno cominciando a comparire in questo thread la vedo dura. :D
Hitman47
17-11-2007, 10:31
Naruto Shippuuden: Gekitou Ninja Taisen EX 2 trailer
http://www.youtube.com/watch?v=p_OfiR5ZjGQ
mario galaxy best game ever:sofico:
Spiacente, Ocarina, il tuo tempo è finito :O
http://www.gogettonia.net/malek/chickens.jpg
tsk,come osi andare contro Ocarina!!! :D
HomerTheDonutsHunter
17-11-2007, 11:13
Naruto Shippuuden: Gekitou Ninja Taisen EX 2 trailer
http://www.youtube.com/watch?v=p_OfiR5ZjGQ
:sbav: :sbav: :sbav: Io comprerei il Wii solo x questo:sbav: :sbav: :sbav:
mortimer86
17-11-2007, 11:31
Stamani mi sono arrivati i gusci protettivi :winner:
Fa una strana sensazione. Adesso da una sensazione di maggior comfort e sicurezza: è più morbido e più facile da tenere in mano.
da apprezzare il fatto che hanno inserito una protezione per l'attacco del nuncuk (o come cavolo si scrive) quando quest'ultimo non è collegato.
EDIT: Ho appena notato che me ne hanno mandati 4, mentre ne avevo richiesti 3 (2 per i controller che ho+1 per un eventuale acquisto di qualche giacenza)
alyfastman
17-11-2007, 12:49
Stamani mi sono arrivati i gusci protettivi :winner:
Fa una strana sensazione. Adesso da una sensazione di maggior comfort e sicurezza: è più morbido e più facile da tenere in mano.
da apprezzare il fatto che hanno inserito una protezione per l'attacco del nuncuk (o come cavolo si scrive) quando quest'ultimo non è collegato.
EDIT: Ho appena notato che me ne hanno mandati 4, mentre ne avevo richiesti 3 (2 per i controller che ho+1 per un eventuale acquisto di qualche giacenza)
sono appena arrivati anche a me......:D
più comodi e soprattutto antiscivolo e non si sporca il telecomando....:)
brava nintendo
Ma quando arriverà da noi un NARUTO?
Ma quando arriverà da noi un NARUTO?
Eh già.... Solo Naruto??? E Bleach?? Troppi giochi jappo non arrivano qui da noi.... e che cavolo!
Dark Schneider
17-11-2007, 13:16
Bleach arriva ad inizio 2008 anche in Europa. Sia per il Wii che per il DS. E' stato annunciato qualche tempo fa.
Bleach arriva ad inizio 2008 anche in Europa. Sia per il Wii che per il DS. E' stato annunciato qualche tempo fa. WOW. Non lo sapevo.. chiedo venia. TU MI ILLUMINI D'IMMENSO! :D
ciuketto
17-11-2007, 13:53
SMG miglior gioco di sempre.:D
SMG miglior gioco di sempre.:D
No, non mi stancherò di postare quest'immagine (che poi in realtà viene da una visual novel :p). Hai perso, Ocarina :O :D
PS. ma la classifica è stata ristrutturata? Ci vedo delle differenze. Per qualche motivo HL2 è tornato al 10° posto, mentre GoldenEye non è più tra i primi 10. Soul Calibur è stato calato per fare spazio a MP (complotto della Nintendo, immagino). Anche Mario 64 mi sembra che prima fosse all'ottavo posto. E Tekken 3 me lo ricordavo più in basso, o forse era RE4?
EDIT: avevo ragione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19663619&postcount=13098
Chissà perchè tutti questi cambi? E' rimasta uguale per anni, e ora hanno cambiato tutto. Forse hanno deciso di considerare inaffidabili alcune recensioni?
fabius1988
17-11-2007, 14:01
No!! Solo scart o component!!
Esistono dei cavi vga... il segnale che esce non è hd, e di conseguenza non credo sia qualitivamente parlando una buona cosa.... cmq sa voi su ebay si trovano questi cavi vga.
scusa..non so se sto x dire una ca....ta!!leggendo le caratteristiche tecniche del mio monitor c'è scritto component...quindi??
torgianf
17-11-2007, 14:16
scusa..non so se sto x dire una ca....ta!!leggendo le caratteristiche tecniche del mio monitor c'è scritto component...quindi??
se il monitor e' provvisto di un ingresso component, non avrai problemi. assieme al wii prendi il cavo component e sei a posto. l'unico appunto e' che sparerai un immagine 640x480 su un monitor che ha 1680x1050 come risoluzione nativa e quasi sicuramente uno scaler di fascia bassissima. puoi fare la prova col pc, metti su un gioco e imposta 640x480 senza filtri.
auguri :D
l'ingresso component e' formato da 3 rca di colore rosso blu e verde, prova a guardare se il tuo monitor ne e' provvisto
ciuketto
17-11-2007, 14:18
No, non mi stancherò di postare quest'immagine (che poi in realtà viene da una visual novel :p). Hai perso, Ocarina :O :D
PS. ma la classifica è stata ristrutturata? Ci vedo delle differenze. Per qualche motivo HL2 è tornato al 10° posto, mentre GoldenEye non è più tra i primi 10. Soul Calibur è stato calato per fare spazio a MP (complotto della Nintendo, immagino). Anche Mario 64 mi sembra che prima fosse all'ottavo posto. E Tekken 3 me lo ricordavo più in basso, o forse era RE4?
EDIT: avevo ragione.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19663619&postcount=13098
Chissà perchè tutti questi cambi? E' rimasta uguale per anni, e ora hanno cambiato tutto. Forse hanno deciso di considerare inaffidabili alcune recensioni?
Boh,in effetti hai ragione..Il fatto è che cmq SMG sarebbe cmq li al primo posto,indipendentemente dagli altri giochi!!!:sofico: :sofico:
bronzodiriace
17-11-2007, 14:23
quindi impostando 480p il video uscirà a 848x480p ed il monitor farà lo scaling
torgianf
17-11-2007, 14:27
848 per i giochi che supportano il 16/9, ma purtroppo nel 2007 ci sono pure quelli ancora in formato 4:3.
Sei sicuro che il Wii non usi semplicemente un 640x480p con pixel non quadrati per il widescreen?
Mi sembra di avere letto una cosa simile da qualche parte, ma forse mi sbaglio. Dovrei informarmi di più. E' il cavo VGA che non mi convince, nel sito dice di avere una ris. massima di 640x480, ma poi vedi gente che lo usa con il monitor widescreen.
torgianf
17-11-2007, 14:40
Sei sicuro che il Wii non usi semplicemente un 640x480p con pixel non quadrati per il widescreen?
Mi sembra di avere letto una cosa simile da qualche parte, ma forse mi sbaglio. Dovrei informarmi di più. E' il cavo VGA che non mi convince, nel sito dice di avere una ris. massima di 640x480, ma poi vedi gente che lo usa con il monitor widescreen.
il cavo vga non puo' avere una risoluzione massima, quello che fa e' veicolare il segnale che esce dalla macchina. il wii al massimo in 480p. la soluzione migliore sarebbe procurarsi un trinitron 19" a tubo, monitor di qualita', usato lo si trova pure a 70 80€. da lasciar perdere gli lcd, specie quelli oltre i 19 che cominciano ad avere risoluzioni improponibili.
il cavo vga non puo' avere una risoluzione massima, quello che fa e' veicolare il segnale che esce dalla macchina. il wii al massimo in 480p. la soluzione migliore sarebbe procurarsi un trinitron 19" a tubo, monitor di qualita', usato lo si trova pure a 70 80€. da lasciar perdere gli lcd, specie quelli oltre i 19 che cominciano ad avere risoluzioni improponibili.
mi spiace tanto disturbare la vostra discussione ma vi pongo 1 semplice domanda: avete mai visto 1 wii collegato ad 1 lcd da 37 ad esempio?
beh io tutti i giorni, e vi garantisco che tutto questo schifo immondo non lo vedo...vi do' l'indirizzo di casa se volete verificare di persona.
Stamane sono andato all'IperCoop più vicino ma ancora non hanno Galaxy :cry:
a siamo sicuri che è una iniziativa nazionale o solo all'IperCoop di Taranto?
infatti, come consigliato poco sopra: un router wireless :)
Si certo, ma se non ha un modem ethernet non ci fa niente col router... :)
Stamane sono andato all'IperCoop più vicino ma ancora non hanno Galaxy :cry:
a siamo sicuri che è una iniziativa nazionale o solo all'IperCoop di Taranto?
Si certo, ma se non ha un modem ethernet non ci fa niente col router... :)
ma sai di cosa stiamo parlando? :mbe:
trovami un router che non ha le funzioni di modem adsl...:rolleyes:
torgianf
17-11-2007, 18:09
mi spiace tanto disturbare la vostra discussione ma vi pongo 1 semplice domanda: avete mai visto 1 wii collegato ad 1 lcd da 37 ad esempio?
beh io tutti i giorni, e vi garantisco che tutto questo schifo immondo non lo vedo...vi do' l'indirizzo di casa se volete verificare di persona.
il wii l'ho avuto, e sul 32 lcd non e' uno schifo immondo ma e' assolutamente improponibile. la tv si trova a riscalare il doppio dei pixel e questo porta per forza ad un decadimento di qualita', poi c'e' chi lo vede e chi non lo vuol vedere.
ora prima che si scada nei soliti discorsi, levo le tende :)
ora prima che si scada nei soliti discorsi, levo le tende :)
per carita', nessun solito discorso...puo' essere che sia il tuo lcd da 32 un po scarsuccio? :)
il mio sharp non è cosi' improponibile...
torgianf
17-11-2007, 18:21
per carita', nessun solito discorso...puo' essere che sia il tuo lcd da 32 un po scarsuccio? :)
il mio sharp non è cosi' improponibile...
lo sarebbe anche coi dvd e non lo e' e lo sarebbe pure con 360 e non lo e'. pure la tv normale si vede bene ( diciamo :asd: ).
e' probabile che sia abituato bene con la definizione del 360, ma col wii i pixel interpolati li vedevo ad occhio nudo.
ripeto che non e' consolewar e neanche una critica alla macchina :D
lo sarebbe anche coi dvd e non lo e' e lo sarebbe pure con 360 e non lo e'. pure la tv normale si vede bene ( diciamo :asd: ).
e' probabile che sia abituato bene con la definizione del 360, ma col wii i pixel interpolati li vedevo ad occhio nudo.
ripeto che non e' consolewar e neanche una critica alla macchina :D
no no appunto, nessuna console war ;)
avendo 3 lcd in casa, posso dirti che a seconda di dove collego il wii, la musica cambia...ho un 32 acer e un 37 sharp (1 22"acer manco lo voglio inserire nel discorso)...manco a dirti che con lo sharp il confronto risulta imbarazzante per l'acer...ergo, IMHO questione di scaler interno al tv.
ripeto, tutta sta schifezza sul mio non la noto proprio :)
ma sai di cosa stiamo parlando? :mbe:
trovami un router che non ha le funzioni di modem adsl...:rolleyes:
Siamo veramente OT, e non vorrei creare tafferugli, comunque come risposta alla richiesta di runner11, con il suo modem che ha solo una interfaccia USB, non ci fa niente con il router, qualsiasi esso sia. Sicuramente ci sono router con modem incorporato, ma non e` lo standard, e comunque ci sono sempre piu` dei dispositivi combo che contengono diversi componenti tra cui modem, router e a volte acces point wireless.
Il suo modem, se si e` spiegato bene, e` solo USB.
Devi purtroppo cambiare modem per farlo, a meno che esso non sia provvisto anche di interfaccia ethernet. In questo caso, colleghi la presa del telefono al modem, l'uscita del cavo ethernet del modem al router, e il tuo pc e gli eventuali altri pc, sempre con un cavo di rete, al router. Poi setti i parametri per l'Access point wireless compatibilmente alla connesione richiesta dal Wii.
Comunque, anche se ti sembra una spesa eccessiva, rispetto alla chiavetta nintendo, ti posso consigliare questa soluzione perche` risparmi di corrente e di pazienza, visto che non devi avere sempre lo sbattimento di accendere il computer per condividere la connessione con la Wii... :)
no no appunto, nessuna console war ;)
avendo 3 lcd in casa, posso dirti che a seconda di dove collego il wii, la musica cambia...ho un 32 acer e un 37 sharp (1 22"acer manco lo voglio inserire nel discorso)...manco a dirti che con lo sharp il confronto risulta imbarazzante per l'acer...ergo, IMHO questione di scaler interno al tv.
ripeto, tutta sta schifezza sul mio non la noto proprio :)
Anche per me e` questione di tv, visto che anche io ho un Samsung 32" e devo dire che si vede bene. E` colpa un po` della consolle, ma soprattutto dello scaler del tv e anche del gioco.
Per esempio ci sono giochi come COD3 che si vedono veramente in maniera penosa, e giochi come Excite Truck, Super Paper Mario e lo stesso Wii Sport che si vedono molto bene. E` ovvio che l'aliasing si nota ma e` comunque preventivato su un lcd per un segnale a 480p...
Sgt. Bozzer
17-11-2007, 20:41
voi e il vostro cavolo di idraulico.. mi avete messo una voglia di wii addosso.. che potrei anche andare ora in un blockbuster per sanarla.. :asd: :asd:
cmq un pò di domande da niubbo..
la sensor bar ha un filo vero? non esistono sensor bar a batteria?
se dovessi comprare un wii completo per due giocatori.. compro:
Wii.. :asd:
1 remote
1 nuncoso
e il cavo component che è d'obbligo..
giusto?
per salvare i progressi cosa si usa?
grazie..;) ;)
voi e il vostro cavolo di idraulico.. mi avete messo una voglia di wii addosso.. che potrei anche andare ora in un blockbuster per sanarla.. :asd: :asd:
cmq un pò di domande da niubbo..
la sensor bar ha un filo vero? non esistono sensor bar a batteria?
se dovessi comprare un wii completo per due giocatori.. compro:
Wii.. :asd:
1 remote
1 nuncoso
e il cavo component che è d'obbligo..
giusto?
per salvare i progressi cosa si usa?
grazie..;) ;)
la sensor bar ha il filo, ma vendono anke sensor bar senza filo non originali a poco (tipo 15€). Al posto di prenderti 1 remote a parte prendi direttamente wiiplay, nunchuck e component poi d'obbligo. Per salvare salva tutto internamente, se vuoi giocare coi giochi gc ti serve pad gc e memory card gc
Sgt. Bozzer
17-11-2007, 21:10
grazie.. mi sa che tra poco.. sarò anche dei vostri..:D
Ho bisogno di un party game in fretta io e i miei amici ci stiamo stancando di wii sport e wii play che prendo????
wario ware? mario party? rayman? o ne esistono altri?
Ho bisogno di un party game in fretta io e i miei amici ci stiamo stancando di wii sport e wii play che prendo????
wario ware? mario party? rayman? o ne esistono altri?
è appena uscito rayman 2...
nei prox giorni (appena finisco gli esami) andrò a comprarmi il wii.
Che voi sappiate, c'è qualche offerta in giro?
(catene di negozi, negozi on-line o anche qualche posto a milano a dintorni)
E mario galaxy? Nel negozietto sotto casa mi hanno chiesto 54,90euro
Grazie
Hitman47
18-11-2007, 13:40
E mario galaxy? Nel negozietto sotto casa mi hanno chiesto 54,90euro
stringi loro la mano da parte mia a sti ladroni :) :)
49€...pure meno...
Per la wii aspetterei verso Natale che esca qualcosa tipo l offerta che fece MediaZoz 3 settimane fà nella mia zona(€199),sempre da loro preso Mario a 44,90 quindi fai un bel saluto a quei ladri vicino a te.
Qualcuno sa se cè un modo di spegnere la console senza mandarla in Standby attraverso il wiimote(ovviamente tenendo l opzione wiiconnect 24)?
Aragorn77
18-11-2007, 17:27
Per la wii aspetterei verso Natale che esca qualcosa tipo l offerta che fece MediaZoz 3 settimane fà nella mia zona(€199),sempre da loro preso Mario a 44,90 quindi fai un bel saluto a quei ladri vicino a te.
Qualcuno sa se cè un modo di spegnere la console senza mandarla in Standby attraverso il wiimote(ovviamente tenendo l opzione wiiconnect 24)?
Per mantenere aperto il wiiconnect 24 devi metterla in standby (lucina galla).
Se vuoi spegnerla completamente (luce rossa) basta tener premuto il tasto on-off sulla console per qualche secondo.
Per mantenere aperto il wiiconnect 24 devi metterla in standby (lucina galla).
Se vuoi spegnerla completamente (luce rossa) basta tener premuto il tasto on-off sulla console per qualche secondo.
Aragorn se leggi bene chiede dal telecomando. ;)
Cmq orozil mi pare che non sia possibile!
dal telecomando non è possibile spegnarla completamente
Senorita
19-11-2007, 11:11
ma il wii nn legge i dvd? i giochi in cosa sono fatti allora? nn capisco molto.. poi il nunchuck è compreso nel set oppure si deve prendere a parte? forse domani la vado a comprare che con sconti vari la prendo a 180 euri :)
dal telecomando non è possibile spegnarla completamente
se hai il wiiconnect disattivato, da telecomando si spegne completamente.
ma come tutti gli apparecchi elettronici, per staccarlo del tutto va rimossa la spina
Aragorn77
19-11-2007, 11:27
ma il wii nn legge i dvd? i giochi in cosa sono fatti allora? nn capisco molto.. poi il nunchuck è compreso nel set oppure si deve prendere a parte? forse domani la vado a comprare che con sconti vari la prendo a 180 euri :)
No non legge i dvd video. I giochi sono su dvd :D
Un nunchuck insieme al wiimote è compreso nel set base wii insieme a wiisports.
Ti consiglio di comprare insieme alla scatola base anche Mario Galaxy, non si può rinunciare ad un capolavoro assoluto come quello ;)
Aragorn77
19-11-2007, 11:28
Ora ho letto, per quanto ne so io con wiiconnect attivato è impossibile spegnere del tutto dal telecomando.
insieme alla scatola base anche Mario Galaxy, non si può rinunciare ad un capolavoro assoluto come quello ;)
Assolutamente d'accordo.
Senorita
19-11-2007, 11:41
Assolutamente d'accordo.
si anche io :)
Motosauro
19-11-2007, 11:42
No non legge i dvd video. I giochi sono su dvd :D
Un nunchuck insieme al wiimote è compreso nel set base wii insieme a wiisports.
Ti consiglio di comprare insieme alla scatola base anche Mario Galaxy, non si può rinunciare ad un capolavoro assoluto come quello ;)
*
SMG è fuori parametro :)
L'ho messo anche in firma! ;)
Teoricamente, i giochi sono su un "Wii Optical Disc"... sì, in pratica è un DVD, ma non ha dietro tutte le royalties del caso. La Nintendo dunque non può permettere alla propria console di leggere DVD-Video, dato che non paga le licenze. Almeno, dovrebbe essere così. Si parla comunque di un possibile futuro Wii in grado di leggere i DVD.
Un po' come alla Sony, alla Nintendo piace crearsi i propri formati. Solo che la Sony cerca di far penetrare le proprie creazioni anche sul mercato di consumo (e in genere fallisce).
Hitman47
19-11-2007, 12:17
finalmente arrivti oggi i profilattici contenitivi...tutti e 4 :D :D
Aragorn77
19-11-2007, 12:35
finalmente arrivti oggi i profilattici contenitivi...tutti e 4 :D :D
A me non sono ancora arrivati :(
Qualcuno di Napoli li ha già ricevuti?
miriddin
19-11-2007, 13:00
Intanto è arrivata nei negozi la nuova confezione dei Wii-Mote che comprende all' interno anche il guscio: evidentemente questa sarà la confezione standard d' ora in poi.
Hitman47
19-11-2007, 13:05
Intanto è arrivata nei negozi la nuova confezione dei Wii-Mote che comprende all' interno anche il guscio: evidentemente questa sarà la confezione standard d' ora in poi.
http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gifhttp://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gifhttp://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif
saranno pure utili questi gusci, ma riflettevo: quante volte mi è caduto il wiimote? in un anno forse 2 volte :stordita:
miriddin
19-11-2007, 13:19
saranno pure utili questi gusci, ma riflettevo: quante volte mi è caduto il wiimote? in un anno forse 2 volte :stordita:
A me mai, ma... tu riesci a tenere lontani dal Wii i nipoti?
A me mai, ma... tu riesci a tenere lontani dal Wii i nipoti?
non li ho :fagiano:
miriddin
19-11-2007, 13:37
non li ho :fagiano:
I nipoti: non necessariamente i tuoi!;)
Comunque in effetti mi sembra la cosa necessaria per il tipico "americano medio" che tira i controllers al televisore!
I nipoti: non necessariamente i tuoi!;)
Comunque in effetti mi sembra la cosa necessaria per il tipico "americano medio" che tira i controllers al televisore!
beh allora il pericolo è rappresentato dal figlio di un mio amico...l'altra sera per fargli posare con cautela il wiimote, ho dovuto dirgli che poteva dare la scossa elettrica...all'inizio non c'ha creduto (3anni :eek: ) poi ha visto i led blu accesi e ha pensato che stavo dicendo la verita' :D
Dark Schneider
19-11-2007, 13:58
beh allora il pericolo è rappresentato dal figlio di un mio amico...l'altra sera per fargli posare con cautela il wiimote, ho dovuto dirgli che poteva dare la scossa elettrica...all'inizio non c'ha creduto (3anni :eek: ) poi ha visto i led blu accesi e ha pensato che stavo dicendo la verita' :D
:asd: Magnifica scusa!! :asd:
Hitman47
19-11-2007, 14:03
comunque sono molto comodi quando devi impugnare il wiimote in orizzontale....
comunque sono molto comodi quando devi impugnare il wiimote in orizzontale....
Scusate, dato che non vorrei aspettare 2 mesi per i gusci, sapete se sono in vendita e quanto costano?
Gracias
Hitman47
19-11-2007, 14:51
Scusate, dato che non vorrei aspettare 2 mesi per i gusci, sapete se sono in vendita e quanto costano?
Graciasno.
li troverai insieme ai wiimote venduti d'ora in poi...
Gracias
si li ho visti in vendita a 10/15 euro...
Hitman47
19-11-2007, 14:53
si li ho visti in vendita a 10/15 euro...
quelli Nintendo non sono in vendita...
quelli Nintendo non sono in vendita...
si infatti...sono di terze parti :)
ciuketto
19-11-2007, 15:45
A me ancora non sono arrivati eppure li jo ordinati il primo giorno..
è normale?
Senorita
19-11-2007, 15:48
se domani compro il wii poi li posso richiedere pure io? come optional che prendo cavo component e usb wifi? io prendo il pacco da auchan cn wii sport+fifa08 250 euri
A me ancora non sono arrivati eppure li jo ordinati il primo giorno..
è normale?
anche a me, anche io li ho ordinati il primo giorno
Grazie per le risposte,cmq di gusci Nintendo qui in casa (zona Cagliari)ancora neanche l ombra,ci sono solo quelli dei Koopa ai quali sto facendo venire un sacco di mal di testa! :D :D
ciuketto
19-11-2007, 16:09
se domani compro il wii poi li posso richiedere pure io? come optional che prendo cavo component e usb wifi? io prendo il pacco da auchan cn wii sport+fifa08 250 euri
Hai un lcd e non hai un router wireless?se la risp è si allora effettivamente ti servono un component e la usb.
Per i gusci..se non li trovi nella confezione certo che li puoi richiedere.:)
ciuketto
19-11-2007, 16:10
Grazie per le risposte,cmq di gusci Nintendo qui in casa (zona Cagliari)ancora neanche l ombra,ci sono solo quelli dei Koopa ai quali sto facendo venire un sacco di mal di testa! :D :D
Anche io Cagliari.E ancora nulla.;)
Aragorn77
19-11-2007, 16:31
anche a me, anche io li ho ordinati il primo giorno
Idem con patate
Senorita
19-11-2007, 17:41
Hai un lcd e non hai un router wireless?se la risp è si allora effettivamente ti servono un component e la usb.
Per i gusci..se non li trovi nella confezione certo che li puoi richiedere.:)
denghiu.. cmq nn ho ne il router ne il modem wi fi ma questo nn importa giusto? si attacca a qualsiasi connessione se nn ho capito male
ma smackdown vs raw ha bisogno dell'aggiornamento per funzionare?
Mi dice disco non leggibile, consulatare il manuale.
Purtroppo non posso connettere la wii, il disco sembra pulito e non ha graffi.
Lo riporto?
fabius1988
19-11-2007, 19:46
ciao ragazzi...c'è qualcuno che utilizza il wii con un vga box collegato al monitor del pc?se la risp è si...come si vede?perchè voglio comprare qst console a tutti i costi xke mi ispira un casino,però non ho la tv in camera!ho solo un monitor 22 "..
mortimer86
19-11-2007, 20:44
Lo riporto?
L'aggiornamento solitamente è nel gioco, se ce n'è bisogno lo installa da se.
Hai provato a leggere il manuale? (magari vuole solo che tu lo legga, poi parte) :sofico:
ciuketto
19-11-2007, 21:57
Lo riporto?
Hai la console moddata per caso?
Ragazzi ma si sa se la versione Wii di Need for speed pro street abbia l'online? Una persona che conosco dice di aver "provato" (io direi warezzato, però) la versione usa e non c'è.
Però siccome ero (forse lo sono ancora) fortemente interessato a comprare questo gioco, secondo me senza online perde tantissimo, e non lo prenderò se mancasse questa modalità, ne sapete qualcosa? :confused:
è già tutto finito.....:mad:
Aragorn77
19-11-2007, 22:23
Come, quando???? Ora il sito è offline ma por***:mad:
ciao ragazzi...c'è qualcuno che utilizza il wii con un vga box collegato al monitor del pc?se la risp è si...come si vede?perchè voglio comprare qst console a tutti i costi xke mi ispira un casino,però non ho la tv in camera!ho solo un monitor 22 "..
Anche io dovrò fare cosi...qualche consiglio?Io ho un lcd samsung 22"...vorrei prenderla per natale...qualche offerta in vista?
Com'è che ogni volta che c'è un aggiornamento del catalogo, poi il sito è offline? :muro:
Vabbè, tanto è tutto esaurito, mi dici. Cosa mi sono perso esattamente mentre giocavo a Far Cry?
Com'è che ogni volta che c'è un aggiornamento del catalogo, poi il sito è offline? :muro:
Vabbè, tanto è tutto esaurito, mi dici. Cosa mi sono perso esattamente mentre giocavo a Far Cry?
Varie borse porta console, delle quali non riesco a vedere neanche la foto, visto che me le sono perse anch'io. Se quando metteranno i wiipoints l'andazzo sarà questo... stiamo freschi! :D
EDIT: Ok, ora sono UFFICIALMENTE ASSEDIATO (http://www.lastfm.it/user/Gamling/) (bacheca sulla destra) da gente che vuole convincermi a prendere subito Mario Galaxy... saprò resistere?!
Ragazzi ma allora sto NFS PRO STREET è online o no?
Senorita
20-11-2007, 10:31
ho visto dei video in cui c'era un sacco di gente che giocava col wii.. ma è bellissimo:eek: :D
Varie borse porta console, delle quali non riesco a vedere neanche la foto, visto che me le sono perse anch'io. Se quando metteranno i wiipoints l'andazzo sarà questo... stiamo freschi! :D
Uff, mi sa che sti Wii Points li vedremo solo nei nostri sogni :O
EDIT: Ok, ora sono UFFICIALMENTE ASSEDIATO (http://www.lastfm.it/user/Gamling/) (bacheca sulla destra) da gente che vuole convincermi a prendere subito Mario Galaxy... saprò resistere?!
No :D prendilo e basta. Vedrai che non te ne penti.
torgianf
20-11-2007, 13:14
i vga box sono una schifezza. se proprio lo vuoi connettere al monitor, assicurati che quest'ultimo sia synch on green ( ad esempio i sony trinitron lo sono tutti ) e compra un transcoder vga, costa circa 60€ piu' ovviamente hai bisogno del cavo component per il wii
Hai la console moddata per caso?
yes, ma il gioco è originale
Mah ragazzi oggi ho avuto modo di provare questo gioco in un piccolo neg a ct...non sono riuscito a trovare l'online. :(
Mi confermate sto cavolo di online in questo prostreet? o devo abbandonare l'idea di prenderlo?
Online a parte, imho i controlli sono ottimi la macchina gira proprio per quanto volete voi, decisamente meglio di un pad analogico, anche la grafica mi è sembrata su livelli abbastanza alti, mooolto meglio di quella di carbon (era ovvio), sono rimasto favorevolmente sorpreso ecco.
Il gioco merita per controlli e grafica un voto buono, 8+ diciamo.....per il resto non saprei.
Mah ragazzi oggi ho avuto modo di provare questo gioco in un piccolo neg a ct...non sono riuscito a trovare l'online. :(
Mi confermate sto cavolo di online in questo prostreet? o devo abbandonare l'idea di prenderlo?
Online a parte, imho i controlli sono ottimi la macchina gira proprio per quanto volete voi, decisamente meglio di un pad analogico, anche la grafica mi è sembrata su livelli abbastanza alti, mooolto meglio di quella di carbon (era ovvio), sono rimasto favorevolmente sorpreso ecco.
Il gioco merita per controlli e grafica un voto buono, 8+ diciamo.....per il resto non saprei.
Le versioni PS2 e Wii non hanno l'online. Solo su 360 e PS3.
CONDOR89
20-11-2007, 17:35
finalmente mi sono arrivati i gusci prottetivi per il wii remote... davvero molto comodi ed utili... :D
a che servono? oltre che a far sembrare il wimote un cazzino? :D
Le versioni PS2 e Wii non hanno l'online. Solo su 360 e PS3.
Poi dicono che i giochi di terze parti vendono meno su wii.
Scaffalissimo....:mad:
Hitman47
20-11-2007, 18:01
a che servono? oltre che a far sembrare il wimote un cazzino? :D
Gusci PROTETTIVI....mmh..non saprei a cosa possano servire...:stordita:
E comunque rendono inoltre più comodo il wiimote quando lo impugni in orizzontale ;)
Senorita
20-11-2007, 18:19
sono eccitata!!!sto aprendo la scatola iiiiiiiiiiihhhhhhhhhh :D :D :D
per ora ho preso la console.. poi vedremo in futuro gli accessori.. :D
sono eccitata!!!sto aprendo la scatola iiiiiiiiiiihhhhhhhhhh :D :D :D
per ora ho preso la console.. poi vedremo in futuro gli accessori.. :D
Anch'io sto aprendo la scatola! :D ...della PS2 :asd: alla fine l'ho ripresa. Addio scheda video però :nono:
Il guscio è incluso davvero?
Hitman47
20-11-2007, 18:23
Il guscio è incluso davvero?
dipende se il pacco che ha preso è di quelli recentissimi o no ;)
Ancora si trovano Wii senza guscio...
Sgt. Bozzer
20-11-2007, 18:25
sapete se ci sono offerte in giro?
dipende se il pacco che ha preso è di quelli recentissimi o no ;)
Ancora si trovano Wii senza guscio...
In effetti. Se fossimo negli USA, allora il ricambio sarebbe praticamente settimanale, e quindi la probablità di trovarne uno coi gusci sarebbe quasi del 100%. Ma qui in Italia, è facile trovare ancora tanti scarti di magazzino.
PS. Senorita, ti do un consiglio: non registrare quei Punti Stella, o almeno, non ancora :asd:
sapete se ci sono offerte in giro?
Di preciso non lo so, ma vai un po' in giro. Non è difficile trovarlo a 259€ con un gioco incluso (a parte Wii Sports, intendo) o a 219€, e se sei fortunato addirittura a 199€. Qui al Dero di Navacchio, lo fanno appunto a 199.
Senorita
20-11-2007, 19:14
aiuto inserisco wii sport e mi dice che è impossibile leggere il disco perchè :(((((((((
Senorita
20-11-2007, 19:38
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhh nessuno sarebbe disposto a regalarmelo :( :cry: :cry: :cry: :cry:
edit:scusate ci sn riuscita ^^!!!!!
nn vi dico come se no mi prendete in giro :(
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhh nessuno sarebbe disposto a regalarmelo :( :cry: :cry: :cry: :cry:
fattelo cambiare. Altrimenti in alcuni gamestop lo vendono usato a 15€
Necroticism
20-11-2007, 20:36
10 a 1 che hai inserito il disco al contrario :D
Hitman47
20-11-2007, 20:38
concordo, messere :D
Tranquilla la prima volta lo fanno tutti :D
Senorita
20-11-2007, 20:44
:D ehm ops... nn è colpa mia :rolleyes: cmq ho prenotato la custodia che nn l'ho trovata.. se scrivevo 2 che succedeva? me ne mandavano due?
CMQ: nn sfottete troppo grazie :D
Hitman47
20-11-2007, 20:53
:D ehm ops... nn è colpa mia :rolleyes: cmq ho prenotato la custodia che nn l'ho trovata.. se scrivevo 2 che succedeva? me ne mandavano due?
sì...te ne mandavano due...
però adesso dovresti trovare i wiimote direttamente col guscio...
squall01
20-11-2007, 21:16
E' capitato anche a me, anzi, sinceramente anche adesso non saprei da che lato inserirlo (praticamente non gioco al Wii da febbraio) :stordita:
Tanto per rinfrescarmi la memoria, come va messo?
CONDOR89
20-11-2007, 21:24
io ho scritto 4 e me ne sono arrivate 4... :sofico:
Senorita
20-11-2007, 21:28
io ho scritto 4 e me ne sono arrivate 4... :sofico:
posso fare la richiesta di nuovo? :D ma volevo registrarmi al sito ma ancora nn hanno attivato niente :(
Hitman47
20-11-2007, 21:29
posso fare la richiesta di nuovo? :D no...però adesso, ripeto, non dovresti avere più problemi nel trovarli insieme al wiimote...
Senorita
20-11-2007, 21:38
beh speriamo allora...!
Necroticism
20-11-2007, 23:00
E' capitato anche a me, anzi, sinceramente anche adesso non saprei da che lato inserirlo (praticamente non gioco al Wii da febbraio) :stordita:
Tanto per rinfrescarmi la memoria, come va messo?
Se hai il Wii verticale, va messo con la parte serigrafata a destra (se è orizzontale non credo serva spiegartelo :D ). D'altronde finchè c'è il carrellino che esce è ovvio, ma con questi lettori slot-in... :mbe:
Senorita
20-11-2007, 23:23
cmq vorrei capire alcune cose come: dove vi siete registrati e che cos'è il codice wii e poi quando avrò il cosino per connetterla cosa ci sarà di bello?sono curiosa
cmq vorrei capire alcune cose come: dove vi siete registrati e che cos'è il codice wii e poi quando avrò il cosino per connetterla cosa ci sarà di bello?sono curiosa
Per la registrazione su Nintendo Europe e tutto quanto, meglio che aspetti l'inizio dell'anno prossimo. Fidati, non fare il mio errore (non che potessi saperlo a quel tempo) :D
Per quanto riguarda il codice Wii, mi sembra si usi per giocare online, ma non so molto perchè non l'ho mai fatto.
Senorita
21-11-2007, 10:00
Per la registrazione su Nintendo Europe e tutto quanto, meglio che aspetti l'inizio dell'anno prossimo. Fidati, non fare il mio errore (non che potessi saperlo a quel tempo) :D
Per quanto riguarda il codice Wii, mi sembra si usi per giocare online, ma non so molto perchè non l'ho mai fatto.
io mi sono iscritta ma nn mi hanno mandato nessuna mail di conferma e nn mi fa accedere.. perchè?
Motosauro
21-11-2007, 10:00
Spulciando il sito wii.nintendo.it ho scoperto questo:
http://wii.nintendo.it/fileadmin/media/wii_online/wii_channel/photo_channel_itIT.jpg
Ma pensa te ....
No :D prendilo e basta. Vedrai che non te ne penti.
La tentazione è stata fortissima, ma ho due esami in avvicinamento... alla fine, così come ho aspettato quasi un anno dall'uscita per prendere il Wii, aspetterò un mese per prendere Galaxy. :)
X Senorita: Benvenuta nel gruppo allora! :D
Spulciando il sito wii.nintendo.it ho scoperto questo:
http://wii.nintendo.it/fileadmin/media/wii_online/wii_channel/photo_channel_itIT.jpg
Ma pensa te ....
Dare la possibilità di riprodurre sia mp3 che aac era troppo complesso? :Prrr:
Comunque non l'ho mai usato il canale foto :D
Già, è assolutamente ridicolo, ma tanto il canale foto lo uso solo ogni tanto e senza musica :D
Motosauro
21-11-2007, 10:40
Pure io l'ho usato un paio di volte solamente.
Mi pare assurdo togliere il supporto all'mp3 visto che comunque anche AAC richiede royalties, ma è molto meno diffuso.
Potevano lasciarli entrambi.
P.S.
Il canale foto suka imho
Stanno mettendo l'aac perchè allo stesso bitrate l'aac è migliore, quindi imho non ha senso di usare l'obsoleto mp3, anche se è il più utilizzato.
Motosauro
21-11-2007, 11:05
Stanno mettendo l'aac perchè allo stesso bitrate l'aac è migliore, quindi imho non ha senso di usare l'obsoleto mp3, anche se è il più utilizzato.
A quel punt potevano mettere anche il Vorbis che è pure libero
Sì, ma lasciarli entrambi sul serio? Qual'è la proporzione di files aac/mp3 sulla maggior parte dei pc? Va beh che, in effetti, il canale foto è abbastanza bruttino... :)
Sì, ma lasciarli entrambi sul serio? Qual'è la proporzione di files aac/mp3 sulla maggior parte dei pc? Va beh che, in effetti, il canale foto è abbastanza bruttino... :)
Credo ci sia di mezzo qualche storia di soldi. Sennò lo lasciavano ;)
E' come dire che allo stesso prezzo la 360 è meglio del Wii perchè è più potente, nonostante il Wii sia più venduto. Oppure che la PS3 doveva leggere solo Blu-Ray e non i DVD :D
Fidati, se non li hanno lasciati, è perchè ci son dietro soldi. Mica per altro. Sai quanti usano gli AAC rispetto agli MP3 (pochi). E poi, togliere una funzione? Naah. Di solito non si fa. Se fossi io, penserei che Nintendo e Apple stanno pianificando qualcosa... oppure semplicemente che non vogliono più pagare i soldi richiesti per il licensing degli MP3 (sì, chiedono soldi per il licensing degli MP3).
Vabbè, tanto non ho mai usato il canale foto.
EDIT: hanno detto che i giochi (come Excite Truck) continueranno a usare gli MP3 e a non essere compatibili con gli AAC, e che volendo uno può non scaricare l'aggiornamento del canale foto (1.1, è separato dal firmware della console) e continuare a usare gli MP3. Si saranno accorti che alla gente non importa nulla che gli AAC siano di qualità un po' migliore, visto che hanno tutti MP3. Però possiamo supporre che le nuove console lo avranno di default?
Senorita
21-11-2007, 11:57
X Senorita: Benvenuta nel gruppo allora! :D
grazie mille :D
però voglio un giochino oltre a wii sport..
x le memory sd devono essere di una marca specifica o vanno bene tutte?
e poi a che servono?
e poi a che servono?
Le memory SD van bene più o meno tutte. Io ne ho messa una da 1Gb della Panasonic che ho trovato in offerta. Vabbè che non l'ho quasi mai usata :D
Motosauro
21-11-2007, 12:02
e poi a che servono?
Benvenuta :)
vai con Mario che è un'esperienza :D
le SD vanno bene grossomodo tutte
Al momento sono praticamente inutili
nekromantik
21-11-2007, 12:16
Arrivati i 4 gusci protettivi! :)
Carini e funzionali tutto sommato.
ciuketto
21-11-2007, 12:18
Ma solo a me non sono arrivati???
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.