PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

ciuketto
13-02-2007, 17:10
Nonostante l'interesse che provo per un eventuale chip che mi permetta di fare il boot di una distro linux apposita, forse stiamo esagerando con i post sui modchip.
Appoggio anch'io la creazione di un thread apposito
Io mi sono distaccato dal 3d proprio perchè non mi interessa nulla dei chip e qui non si parla di altro.. ;)

radon22
13-02-2007, 19:39
Ecco appunto cambiamo argomento...il 3 marzo esce Sonic...qualcuno ha intenzione di prenderlo?

actarus79
13-02-2007, 20:08
per quanto riguarda sonic la sega ultimamente non sta facendo un buon lavoro e di conseguenza sono scettico nei confronti di questa versione per il wii...

Hitman47
13-02-2007, 20:14
per quanto riguarda sonic la sega ultimamente non sta facendo un buon lavoro e di conseguenza sono scettico nei confronti di questa versione per il wii...
hai visto i filmati che ho postato??....pare un buonissimo gioco sicuramente meglio di quella schifezza next-gen per ps3 e x360... ;)

pingu79
13-02-2007, 20:21
hai visto i filmati che ho postato??
dove? :)

Jon_Snow
13-02-2007, 20:35
Non so se sia stato già detto, ma pare che Okami potrebbe arrivare sul Wii. E sarebbe un grande colpo, voglio disegnare con il WiiMote! :)

ciuketto
13-02-2007, 20:51
Non so se sia stato già detto, ma pare che Okami potrebbe arrivare sul Wii. E sarebbe un grande colpo, voglio disegnare con il WiiMote! :)
Veramente io ho letto l'esatto contrario.. :mbe:

Secondo i soliti rumors di rete, sembra che Okami , titolo dei Clover Studios di gran successo di critica su Play Station 2, potrebbe arrivare su Nintendo Wii prossimamente.

Tuttavia, Capcom (produttrice del gioco) si è espressa in questo modo:

"Ufficialmente non ci sono piani al momento per portare Okami su Wii. Una possibilità di sviluppo è sempre possibile, ma al momento Clover è chiusa per i propri affari. Una versione per Wii, quindi, è al momento molto improbabile"
Da spaziogames.it

actarus79
13-02-2007, 20:53
hai visto i filmati che ho postato??....pare un buonissimo gioco sicuramente meglio di quella schifezza next-gen per ps3 e x360... ;)
si,li ho visti e sinceramente sono belli nulla da dire, ma pensai lo stesso della versione 360 e sono rimasto deluso quando ho scaricato la demo dal marketplace..un gameplay orrendo!!!

Hitman47
13-02-2007, 21:02
pagine indietro...erano pure a 480p... ;)

Hitman47
13-02-2007, 21:02
si,li ho visti e sinceramente sono belli nulla da dire, ma pensai lo stesso della versione 360 e sono rimasto deluso quando ho scaricato la demo dal marketplace..un gameplay orrendo!!!
beh...il gameplay di Sonic per Wii è diverso da quello "neccst-ggen" ;)

ciuketto
13-02-2007, 21:06
quoto..Anche le prime impressioni dei siti sono davvero ottime,sopratutto a livello di gameplay..
Non un capolavoro insomma,ma un ottimo gioco..

Hitman47
13-02-2007, 21:15
spaziogames
Dal sito indicato nel link in basso è possibile acquistare il primo esemplare di una sensor bar per Nintendo Wii senza fili.

Questo oggetto ha ricevuto molti consensi da chi l'ha provata, se siete interessati e non volete fili ovunque, fateci un pensierino.
http://www.wirelesssensorbar.com/

actarus79
13-02-2007, 21:20
indubbiamente,speriamo si usi bene il wiimote....incrociamo le dita...

Hitman47
13-02-2007, 21:28
sono buono..
http://media.wii.ign.com/media/800/800277/vid_1904227.html

*artemis*
13-02-2007, 22:51
boh per sonic non saprei.. dovrei vederlo e provarlo dal vivo... l'unico che mi è piaciuto davvero tanto è sonic adventure 2 per dreamcast.. anche il primo non era male ma il secondo era eccezionale.. e poi al possibilità di far accoppiare i chao con gli animaletti ecc era carina... un pò mi è piaciuto anhce sonic heroes!

mi piacerebbe che non fosse solo di corsa e basta! un pò di esplorazione non mi dispiacerebbe ;)

Leron
13-02-2007, 22:51
spaziogames

http://www.wirelesssensorbar.com/
con meno di 7 euro batteria compresa te la fabbrichi a casa in mezz'ora di orologio

quel sito è una truffa

PS: per la cronaca quella che vendono su quel sito è una canalina portafili come quella che sto usando io, la barra che vendono è fatta in casa con un saldatore, due resistenze, quattro led e un interruttore. niente di industriale e niente che giustifichi un prezzo così alto

eccola aperta la barra che vendono su http://www.wirelesssensorbar.com/

http://gearmedia.ign.com/gear/image/article/751/751096/IMG_8273_1166138031-000.jpg

ragazzi lasciate stare quelle cavolate di barre a pagamento: si pagano uno sproposito e con pochi euro ve le fate a casa...

PS: se usi la guida che ho pubblicato ieri ( www.zambotti.it ) e attacchi una batteria da 9v al posto dell'alimentatore hai la tua barra wireless che è più efficiente di quella che vedi in vendita

http://www.zambotti.it/sito/media/barra/5.jpg

PS: se posso permettermi, SCONSIGLIO di usare batterie perchè la batteria (ho provato) dura poco e siete sempre lì a cambiarle
molto meglio un alimentatore con millemila metri di cavo :D

Crush
13-02-2007, 22:57
con meno di 7 euro batteria compresa te la fabbrichi a casa in mezz'ora di orologio

quel sito è una truffa

PS: per la cronaca quella che vendono su quel sito è una canalina portafili come quella che sto usando io, la barra che vendono è fatta in casa con un saldatore, due resistenze, quattro led e un interruttore. niente di industriale e niente che giustifichi un prezzo così alto

ragazzi lasciate stare quelle cavolate di barre a pagamento: si pagano uno sproposito e con pochi euro ve le fate a casa...

PS: se usi la mia guida ( www.zambotti.com ) e attacchi una batteria da 9v al posto dell'alimentatore hai la tua barra wireless

PS: mossa SCONSIGLIATA perchè la batteria (ho provato) dura poco e siete sempre lì a cambiarle

potresti produrne in serie e venderle a poco :)
per quelli come me che non han manualità nè conoscenze adatte a smanettare...

Leron
13-02-2007, 23:01
potresti produrne in serie e venderle a poco :)
per quelli come me che non han manualità nè conoscenze adatte a smanettare...
se avessi tempo di farla te la spedirei volentieri, ci si mette poco ;)

cmq neanche io ho particolari conoscenze eh :D mi sono arrangiato e devo dire che è più difficile a spiegare come costruirla che farla :D

Crush
13-02-2007, 23:14
se trovo tempo e voglia magari mi metto dietro :D

Hitman47
14-02-2007, 01:50
Qualche (buona?) nuova per Sadness...sicuramente uno dei progetti più interessanti per Wii...

spaziogames
Nell'ultimo numero di Game Informer sono state rilasciate delle nuove notizie sul terrificante titolo dei Nibris, Sadness, che verrà pubblicato su Nintendo Wii.
Sadnes vedrà la sua uscita nel corso del 2008 e beneficerà di almeno dieci finali differenti.
Il giocatore impersonerà Maria che dovrà proteggere suo figlio Alexander rimasto cieco dopo un incidente in treno. Per ragioni oscure, Alexander comincerà a mostare dei comportamenti anomali ma continuerà a dare dei consigli a sua madre durante tutto il corso della loro avventura .

Il titolo dovrebbe offrire 15 ore di gioco circa prima di essere completato interamente.
http://gonintendo.com/?p=13158

Cazzarola...2008...uff...
Adesso però sono troppo curioso...voglio iniziare a vedere screen in-game...

Jon_Snow
14-02-2007, 02:53
Veramente io ho letto l'esatto contrario.. :mbe:

Secondo i soliti rumors di rete, sembra che Okami , titolo dei Clover Studios di gran successo di critica su Play Station 2, potrebbe arrivare su Nintendo Wii prossimamente.

Tuttavia, Capcom (produttrice del gioco) si è espressa in questo modo:

"Ufficialmente non ci sono piani al momento per portare Okami su Wii. Una possibilità di sviluppo è sempre possibile, ma al momento Clover è chiusa per i propri affari. Una versione per Wii, quindi, è al momento molto improbabile"
Da spaziogames.it

Avevo preventivamente usato il condizionale non per caso. Capcom è abbastanza celebre per le smentite. E' vero il team di sviluppo Clover è stato sciolto, ma non sempre le conversioni sono affidate allo stesso team. Vedremo come va avanti questa storia!

Darkangel666
14-02-2007, 07:12
Hanno aggiunto il canale sondaggi, ho aggiornato la console e poi dal Wii-Shop ho scaricato il nuovo canale.

Carina la possibilità di usare i Mii, e la possibilità di inserire un proprio sondaggio (non ho provato ma l'opzione era disponibile).
Non so se un sondaggio proposto dall'utente abbia visibilità esclusivamente nazionale (dubito abbiano un sistema di traduzione automatica per il mondo).

Motosauro
14-02-2007, 07:57
Okami sul Wii sarebbe davvero una figata (almeno da quello che ricordo degli screenshot per ps2 che avevo visto a suo tempo). :sperem:
@Leron
tu saldi, io sistemo le canaline, 10€ a pezzo prezzo finito alla vendita (senza alimentatore :)
Apriamo l'attività? :sofico:
Poi mettiamo l'annuncio su Bazar:
"Guadagna anche tu fino a 1800€ mensili con una semplice attività da casa"
:rotfl:

ciuketto
14-02-2007, 08:00
Hanno aggiunto il canale sondaggi, ho aggiornato la console e poi dal Wii-Shop ho scaricato il nuovo canale.

Carina la possibilità di usare i Mii, e la possibilità di inserire un proprio sondaggio (non ho provato ma l'opzione era disponibile).
Non so se un sondaggio proposto dall'utente abbia visibilità esclusivamente nazionale (dubito abbiano un sistema di traduzione automatica per il mondo).
mah..io aspetto canali seri sinceramente.. ;)

Darkangel666
14-02-2007, 08:10

Io li provo man mano che escono, tanto a cancellare è un attimo :D

C@ge
14-02-2007, 08:41
Salve a tutti ragazzi....io ho dei problemi con la chiave WEP della wii!!!
Mi spiego: ho un AP protetto con chiave WEP e un portatitile che accede alla rete utilizzando la chiave d'accesso, inserendo la suddettta chiave la wii mi propone un messaggio che dice che i dati sono sbagliati (posso assicurare che la chiave e' giusta e sul portatile va') ho notato che sulla wii non e' possibile cambiare cifratura (oppure si ma non l'ho trovato) la mia chiave e' a 128 bit e ho notato che sulla wii e' come se mancasse un carattere, dato che me ne fa' aggiungere uno in piu' e poi bippa!

Sproteggendo la rete....la wii si collega allegramente!!! :D

Qualcuno puo' aiutarmi??? :help:

redbaron
14-02-2007, 08:43
Salve a tutti ragazzi....io ho dei problemi con la chiave WEP della wii!!!
Mi spiego: ho un AP protetto con chiave WEP e un portatitile che accede alla rete utilizzando la chiave d'accesso, inserendo la suddettta chiave la wii mi propone un messaggio che dice che i dati sono sbagliati (posso assicurare che la chiave e' giusta e sul portatile va') ho notato che sulla wii non e' possibile cambiare cifratura (oppure si ma non l'ho trovato) la mia chiave e' a 128 bit e ho notato che sulla wii e' come se mancasse un carattere, dato che me ne fa' aggiungere uno in piu' e poi bippa!

Sproteggendo la rete....la wii si collega allegramente!!! :D

Qualcuno puo' aiutarmi??? :help:
Prova ad abbassare la cifratura a 64bit, inoltre wii non supporta chiavi superiori ad una riga (normalmente puoi usare fino a 4 o 5 righe, non ricordo)

C@ge
14-02-2007, 09:10
Prova ad abbassare la cifratura a 64bit, inoltre wii non supporta chiavi superiori ad una riga (normalmente puoi usare fino a 4 o 5 righe, non ricordo)

Ok ma come si fa' ad abbassare la cifratura?...non ho avuto molto tempo per sbirciare tra le opzioni o leggere le istruzioni...di prove ne ho fatte poce dato che ho coprato la wii per giocarci con la mia ragazza e ora la la console e' da lei in una casa dove non c'e' internet!!!LOL
L'ho portata da me nel weekend ed ho effettuato 2 giorni di prove, ma per la chiave proprio non sono riuscito a risolvere!!!
Grazie per il suggerimento!!!

FAM
14-02-2007, 09:16
:mbe: ragazzi non vaneggiamo sparando cose insensate :rolleyes: (una riga, uaoh, e che è ora le vendono al metro?)
Le chiavi WEP hanno lunghezza fissa, le 128 bit esadecimali devono essere lunghe 26 caratteri, quindi io inizierei a verificare quello... (il fatto che la chiave funzioni da altre parti non è prova certa, alcuni software correggono automaticamente le chiavi di lunghezza insufficiente).

redbaron
14-02-2007, 09:28
:mbe: ragazzi non vaneggiamo sparando cose insensate :rolleyes: (una riga, uaoh, e che è ora le vendono al metro?)
Le chiavi WEP hanno lunghezza fissa, le 128 bit esadecimali devono essere lunghe 26 caratteri, quindi io inizierei a verificare quello... (il fatto che la chiave funzioni da altre parti non è prova certa, alcuni software correggono automaticamente le chiavi di lunghezza insufficiente).

Allora, per quanto riguarda il 128bit e' vero, mi sono confuso. Per il resto stai molto calmino perche' non ci conosciamo nemmeno. Forse non hai mai visto la maschera d'inserimento del wii e soprattutto le limitazioni del wep nintendo. E' stato testato che funziona correttamente solo se riempi il campo corrispondente alla prima chiave. Qui si parla di wep, nintendo e wii in particolare, quindi non generalizziamo. ;)

http://www.nintendo.com/consumer/systems/wii/en_na/onlineWirelessRouterWEPWPA.jsp
Fattelo tradurre. :)

askani
14-02-2007, 09:40
si ed ai murazzi vendono il fumo............il wii accetta chiavi web da 64 /128/256 quella da 64 e da 10 caratteri e via cosi, sul mio ha tale chiave e va benissimo :) inoltrre la chiave web e solo per accedere alla rete protetta quindi è il router a impostare tali parametri, nel wii, dopo aver trovato access poiny se è protetto devi inserire la chiave che non è altro che una pwd di accesso alla rete la lunghezza della chiave e determinata dalle impostazioni date al router access point. :)

C@ge
14-02-2007, 09:43

ok grazie per la dritta controllero' la lunghezza della chiave! ;) vi faccio sapere!

redbaron
14-02-2007, 09:44
si ed ai murazzi vendono il fumo............il wii accetta chiavi web da 64 cioe 10 caratteri e via cosi, sul mio ha tale chiave e va benissimo :)

Ah ecco, non me l'ero sognato allora ;)

http://it.wikipedia.org/wiki/Wired_Equivalent_Privacy

askani
14-02-2007, 09:46
No red non ti sei inventato nulla, qui abbiamo gettato il sangue a dicembre per fare funzionare la connessione dei wii.

pide
14-02-2007, 09:53
La BBC usa News channel :D :D :D

http://img100.imageshack.us/img100/8720/bbcnewsheartswiiei4.jpg

tra una notizia e l'altra ( copiata dalla nintendo ) , si fa una partita a wii sport :D :D

Darkangel666
14-02-2007, 10:03
La BBC usa News channel :D :D :D
tra una notizia e l'altra ( copiata dalla nintendo ) , si fa una partita a wii sport :D :D

Wii powered quindi, meglio facciano un "Nintendo live" con Mario come inviato speciale dal mondo ... dei Funghi ovviamente.

C@ge
14-02-2007, 10:07
si ed ai murazzi vendono il fumo............il wii accetta chiavi web da 64 /128/256 quella da 64 e da 10 caratteri e via cosi, sul mio ha tale chiave e va benissimo :) inoltrre la chiave web e solo per accedere alla rete protetta quindi è il router a impostare tali parametri, nel wii, dopo aver trovato access poiny se è protetto devi inserire la chiave che non è altro che una pwd di accesso alla rete la lunghezza della chiave e determinata dalle impostazioni date al router access point. :)

Bhe' questo credo sia la base, credo che qui dentro tutti sappiano come funzioni e cosa comporti una rete protetta e crittografata a diversi BIT
Il mio quesito era un altro, in particolare sulla lunghezza della chiave WEP della wii! ;)

redbaron
14-02-2007, 10:09
No red non ti sei inventato nulla, qui abbiamo gettato il sangue a dicembre per fare funzionare la connessione dei wii.

Immagino. ;)

DaK_TaLeS
14-02-2007, 10:20
OMG :eek:

Il trailer jappo di Hajime no Ippo The Fighting Revolution

http://gonintendo.com/wp-content/photos/haji.JPG

Link (http://moura.jp/frames/ippo_revolution/round1/index5_1.html)

askani
14-02-2007, 10:22
Bhe' questo credo sia la base, credo che qui dentro tutti sappiano come funzioni e cosa comporti una rete protetta e crittografata a diversi BIT
Il mio quesito era un altro, in particolare sulla lunghezza della chiave WEP della wii! ;)
infatti la lunghezza della chiave la detta il router, nel wii metti tanti caratteri quanti ti servono per accedere, se il route e a 64 metterai i dieci caratteri se e 128 ne metterai 26 e via cosi quella del wii e solo una finestra di login il wii non gestisce le wep, supporta le reti protette da tale cifratura per l'accesso null'altro:)

jointrasher
14-02-2007, 10:23
voglio poter giocare ai giochi import!!!! :cry: :cry:
tra l'altro si sa nulla di una possibile edizione pal di bleach???

Timewolf
14-02-2007, 10:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178 :)

Luxor83
14-02-2007, 10:26
CHE ROBAAAAAAAAAAA

http://img100.imageshack.us/img100/8720/bbcnewsheartswiiei4.jpg

jointrasher
14-02-2007, 10:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178 :)

e con quale di quei modchip posso giocare SICURAMENTE a tutti i giochi import che voglio???

C@ge
14-02-2007, 10:34
infatti la lunghezza della chiave la detta il router, nel wii metti tanti caratteri quanti ti servono per accedere, se il route e a 64 metterai i dieci caratteri se e 128 ne metterai 26 e via cosi quella del wii e solo una finestra di login il wii non gestisce le wep, supporta le reti protette da tale cifratura per l'accesso null'altro:)

lo so ;) grazie cmq.

redbaron
14-02-2007, 10:49
e con quale di quei modchip posso giocare SICURAMENTE a tutti i giochi import che voglio???

Se ti riferisci al wii, nessuno. Se ti riferisci al GC, tutti. ;)

jointrasher
14-02-2007, 10:54
Se ti riferisci al wii, nessuno. Se ti riferisci al GC, tutti. ;)

appunto mi riferivo al wii.....infatti aspetto un freeloader o un modchip un po piu evoluto e che mi permetta di far girare tutti i giochi import (unico motivo per cui comprerei un modchip) :D

pide
14-02-2007, 11:32
Tutti i video per i Modchip del Wii, incluso smontaggio e rimontaggio

potete inserirlo in prima pagina, sarebbe utile:

http://www.youtube.com/profile?user=ITALYHiTech

:D

Dark Schneider
14-02-2007, 11:50
Qualche (buona?) nuova per Sadness...sicuramente uno dei progetti più interessanti per Wii...

spaziogames

http://gonintendo.com/?p=13158

Cazzarola...2008...uff...
Adesso però sono troppo curioso...voglio iniziare a vedere screen in-game...

Sadness lo attendo con molta curiosità. I Survivor Horror..per di più particolari come Sadness sono sempre ben accetti.

Cmq io voglio anche Disaster : Day of Crysis!! :D

VashTheStampede83
14-02-2007, 12:29
Tutti i video per i Modchip del Wii, incluso smontaggio e rimontaggio

potete inserirlo in prima pagina, sarebbe utile:

http://www.youtube.com/profile?user=ITALYHiTech

Interessante raccolta, sarebbe stata più interessante se fossero stati in italiano anche se lo spagnolo si capisce bene!

Hitman47
14-02-2007, 13:09

Il canale dei sondaggi può essere invece un'ottima idea "strategica" ;) ....sai che vuol dire sapere quasi direttamente cosa ne pensa la gente riguardo a determinate scelte Nintendo??
non pensare ai sondaggi leggeri usciti adesso....per come la vedo io è solo l'inizio...

Darkangel666
14-02-2007, 13:20
Il canale dei sondaggi può essere invece un'ottima idea "strategica" ;) ....sai che vuol dire sapere quasi direttamente cosa ne pensa la gente riguardo a determinate scelte Nintendo??
non pensare ai sondaggi leggeri usciti adesso....per come la vedo io è solo l'inizio...

è fuor di dubbio che l'idea è molto vantaggiosa per Nintendo o brand commerciali che si potrebbero avvantaggiare di queste informazioni, se poi la imbastissero che chi partecipa o indovina l'andamento di un sondaggio vince tot punti Wii, sarebbe un ritorno immediato a costo 0.

askani
14-02-2007, 13:27
è fuor di dubbio che l'idea è molto vantaggiosa per Nintendo o brand commerciali che si potrebbero avvantaggiare di queste informazioni, se poi la imbastissero che chi partecipa o indovina l'andamento di un sondaggio vince tot punti Wii, sarebbe un ritorno immediato a costo 0.
dovresti lavorare alla nintendo, sarebbe veramente una bella cosa :)

pingu79
14-02-2007, 16:27
se poi la imbastissero che chi partecipa o indovina l'andamento di un sondaggio vince tot punti Wii, sarebbe un ritorno immediato a costo 0.

concordo in pieno...ma purtroppo non ci regala niente nessuno...
a proposito che fine ha fatto il cambio punti stella --->wii points che si era paventato per fine gennaio?

Koopa Troopa
14-02-2007, 16:29
Errore sorry

Koopa Troopa
14-02-2007, 16:30
a proposito che fine ha fatto il cambio punti stella --->wii points che si era paventato per fine gennaio?

http://it.videogames.games.yahoo.com/notizie/nintendo-wii/4e90c1.html

elevation1
14-02-2007, 16:32
ragazzi parliamo di giochi ;) è uscito excite truck e sembra un ottimo gioco... chi di voi lo prende? è un arcade ma fatto molto bene... tra l'altro per il wii di giochi di corse c'è il nulla o quasi (si salva solo Nfs: carbon da quello che ho capito)....

pide
14-02-2007, 16:35
ragazzi parliamo di giochi ;) è uscito excite truck e sembra un ottimo gioco... chi di voi lo prende? è un arcade ma fatto molto bene... tra l'altro per il wii di giochi di corse c'è il nulla o quasi (si salva solo Nfs: carbon da quello che ho capito)....

basta leggere questo : http://www.spaziogames.it/content2/archivi...84&zona=wii (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5884&zona=wii) per dire SI

Koopa Troopa
14-02-2007, 16:47
Volevo prenderlo l'altro giorno Excite Truck, ma non essendo un appassionato di giochi di guida ho deciso per Red Steel... per farmi un'idea di come sono gli fps col Wiimote. Per dire la verità ancora devo abituarmi a giocare con qualcosa di diverso da tastiera e mouse per gli fps, comunque sia il wiimote anche in questo caso s'è mostrato all'altezza della situazione.... unico problema forse è la telecamera... non so ancora come l'avrei gestita, ma sicuramente non così.

Rig
14-02-2007, 16:56
non pensare ai sondaggi leggeri usciti adesso....per come la vedo io è solo l'inizio...Sono ancora indeciso se è meglio mangiare o dormire... :stordita:

LordArthas
14-02-2007, 18:32
Possessore di Wii anchio da 2 ore. Era dai tempi di ocarina of time che non mi divertivo con un gioco. Per ora ho provato solo Wii sports, il migliore deve ancora venire!!!
Cmq, sono molto contento dall'acquisto :)

pingu79
14-02-2007, 18:38
Possessore di Wii anchio da 2 ore. Era dai tempi di ocarina of time che non mi divertivo con un gioco. Per ora ho provato solo Wii sports, il migliore deve ancora venire!!!
Cmq, sono molto contento dall'acquisto :)

beh se cerchi il divertimento, allora buttati su rayman ;)

Darkangel666
14-02-2007, 19:49

Infatti non regalerebbe nulla nessuno, Nintendo guadagna ricevendo impressioni gratis senza costose agenzie di raccolta dati, e gli utenti sono più incentivati a partecipare massicciamente, rendendo molto attendibili i sondaggi.
Sarebbe la legge del Dare-avere :O

quentin
14-02-2007, 19:57
scusatemi se mi ripeto ma..
dvd divx?
netgame?
:stordita:

mica sondaggi ziocane !

LordArthas
14-02-2007, 19:58
beh se cerchi il divertimento, allora buttati su rayman ;)

Non mancherò. Aspetto di avere i soldi, perché per ora, niente :p

Sk8er_ve
14-02-2007, 20:25
anche marvel è parecchio bello, secondo me molto più divertente di una serie di minigiochi. se giocato in due (o più) poi è un vero spasso!!!

pingu79
14-02-2007, 22:21
dvd divx?
netgame?

mica sondaggi ziocane !
ancora con sta storia dei dvd/divx?
ma che senso ha sprecare la lente dell'unita' ottica del wii per vedere un dvd, quando un lettore divx da tavolo lo si trova per 30 euro? :rolleyes:

pingu79
14-02-2007, 22:33
http://it.videogames.games.yahoo.com/notizie/nintendo-wii/4e90c1.html
stando all'articolo ci si trovera' davanti ad un bellissimo 4 contro 1 :cry:

LordArthas
14-02-2007, 22:36
anche marvel è parecchio bello, secondo me molto più divertente di una serie di minigiochi. se giocato in due (o più) poi è un vero spasso!!!

Grazie per i suggerimenti! Il prossimo acquisto è un wii remote e un gioco ;)

Hitman47
14-02-2007, 22:46
stando all'articolo ci si trovera' davanti ad un bellissimo 4 contro 1 :cry:
al momento quell'articolo è fuffa....

clasprea
14-02-2007, 22:57
dvd divx?
netgame?

mica sondaggi ziocane !

demo?
trailers?
news nintendo?

Rig
15-02-2007, 00:31
demo?
trailers?
news nintendo?

:stordita:Probabilmente questi canali usciranno (sono già comparsi degli screens su ign), ma chissà quando... :stordita:

eltalpa
15-02-2007, 11:12
Probabilmente questi canali usciranno (sono già comparsi degli screens su ign), ma chissà quando... :stordita:

Quelle di IGN erano speculazioni...

pingu79
15-02-2007, 11:25
al momento quell'articolo è fuffa....

speriamo ;)

Motosauro
15-02-2007, 11:42
Ma avete visto le modifiche che hanno fatto al forum?
Fikerrime :D

Darkangel666
15-02-2007, 11:44

Il multiquote è carino :)

pide
15-02-2007, 11:48

si infatti, ora lo sto testando

si, a parte la grafica che è rimasta la stessa .. l'unica cosa utile è il multiquote

speriamo ;)

:) ;)

Motosauro
15-02-2007, 11:51
si infatti, ora lo sto testando

si, a parte la grafica che è rimasta la stessa .. l'unica cosa utile è il multiquote

:) ;)

No, c'è anche la freccina a fianco al nome nel quote ce ti rispedisce al post in questione.
Una di quelle piccole cose che rendono imho più utilizzabile il forum :)

VIPER
15-02-2007, 11:56
ancora con sta storia dei dvd/divx?
ma che senso ha sprecare la lente dell'unita' ottica del wii per vedere un dvd, quando un lettore divx da tavolo lo si trova per 30 euro? :rolleyes:

Nel mio povero salone posso tenere oltre a Tv e Sky, solo il Wii.
Il DVD me lo devo sucare in una stanzina con sedia sull'iMac.

Come vedi a qualcuno serve... :rolleyes:

Quindi, please, se qualcuno ha news su DVD e Divx, le posti !!! :read:

Grazzzzzie :)

Hitman47
15-02-2007, 12:07
Quindi, please, se qualcuno ha news su DVD e Divx, le posti !!! :read:
non ci sono...e penso non ci saranno, a meno di modchip o cose del genere...

Sul mio portatile vedo il forum "schiacciato" non è più a schermo pieno :confused:

VIPER
15-02-2007, 12:18
non ci sono...e penso non ci saranno, a meno di modchip o cose del genere...

Sul mio portatile vedo il forum "schiacciato" non è più a schermo pieno :confused:

Basterebbe solo un programmino per convertire i filmati, schedina da 2 Gb e via...oppure capire in che formato maledetto convertirli :muro:

Per il forum, prova a rimodificare la skin...:)

Andy_u2
15-02-2007, 12:21
Cane o Gatto ? XD
Che ne pensate del nuovo canale ?

Probabilmente inutile, ma mi piace :D

pide
15-02-2007, 12:23
Cane o Gatto ? XD

si infatti CARINO e basta ... :)

Hitman47
15-02-2007, 12:25
Basterebbe solo un programmino per convertire i filmati, schedina da 2 Gb e via...oppure capire in che formato maledetto convertirli :muro:

oddio...i programmi ci stanno...solo che poi i filmati li vedi solo tramite il Photo Channel...

Dark Schneider
15-02-2007, 12:48
http://www.takaratomy.co.jp/products/gamesoft/naruto_shippuden/wii_naruto.wmv

Naruto Clash of Ninja EX trailers!! ;)

eltalpa
15-02-2007, 12:50

Per il forum, prova a rimodificare la skin...:)

Hai già la possibilità di leggere DVD e DviX tramite gli homebrew del GC...
naturalmente dei aver installato un modchip per permettere gli homebrew del GC.

Trovi altre informazioni qui: http://www.gc-linux.org/

Trikeko
15-02-2007, 12:50
Ho vsito che Excite ha preso un 8 bene bene vedo che i giochi stanno arrivando...

Hitman47
15-02-2007, 12:52
http://www.takaratomy.co.jp/products/gamesoft/naruto_shippuden/wii_naruto.wmv

Naruto Clash of Ninja EX trailers!! ;)

si vede maluccio...però almeno mostra come si tirano un paio di supermosse...:cool: :D

Hitman47
15-02-2007, 12:53
Ho vsito che Excite ha preso un 8 bene bene vedo che i giochi stanno arrivando...
dicono che graficamente sia molto bello...con un paio di cosette che il GC non sarebbe riuscito a fare...:)

Hitman47
15-02-2007, 12:56
Panariello e la pubblicità (spudorata) della Nintendo su "Notte prima degli Esami: Oggi"
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=344643&st=0

Bravi bravi....poi un film che tanti gggiovani andranno a vedere :D

VIPER
15-02-2007, 13:04
Hai già la possibilità di leggere DVD e DviX tramite gli homebrew del GC...
naturalmente dei aver installato un modchip per permettere gli homebrew del GC.

Trovi altre informazioni qui: http://www.gc-linux.org/

Io intendevo senza HB per il GC o modchip.

A me va benissimo vedermelo tramite PhotoChannel, ma il problema è che con i vari prodotti a mia disposizione per la trasformazione dei filmati in quei maledetti m-jpeg, non riesco a farli andare. :cry:

Un programmino che converta com il wii converte 9 o wii transfer, non riesco a trovarlo :muro:

Leron
15-02-2007, 13:18
Quelle di IGN erano speculazioni...

we, ghe set pomeriggio?

scusate l'OT

Hitman47
15-02-2007, 14:13
Supaaaaaaaa styleeeee......

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/67766/67766_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/67766/67766_2.jpg

Dark Schneider
15-02-2007, 14:23
Giocare a One Piece!!! :D

Trikeko
15-02-2007, 14:26
Però che tope le due tipe di One Piece:oink: :oink:

Hitman47
15-02-2007, 14:28
secondo me One Piece spakkkerà a bestia!! :cool: :cool: :D

Però che tope le due tipe di One Piece:oink: :oink:
E non hai visto le altre...
E cosa fanno fare a tutte loro nei testi "apocrifi" :D

Motosauro
15-02-2007, 14:30
Supaaaaaaaa styleeeee......

E mò ce lo traduci pure però :sofico:

Far salire la scimmia altrui oltre i livelli di guardia credo che sia sanzionato dal codice penale ...

Inoltre adesso a me tocca stare calmino per un po': ho appena preso basso nuovo: Epiphone Thunderbird IV :fagiano:
Per fare uscire i giochi belli adesso PRETENDO! che Nintendo e gli altri aspettino la mia quattordicesima :asd:

stefanodue
15-02-2007, 14:35
Cane o Gatto ? XD

Penso che il nuovo canale dei sondaggi sia molto carino, specialmente perché implementato usanod i Mii.
Questo canale rende ancora più per famiglie questa magnifica console.

Io ho già completato i primi 4 sondaggi e ne ho anche già proposto uno mio, Visto il genere di quelli proposti sono stato anche io sul "familiare":
Quale cioccolato preferite: Al late o Fondente?

Chissa se lo vederemo in futuro :p

Hitman47
15-02-2007, 14:37
E mò ce lo traduci pure però :sofico:

Beh...dice che il gioco è un must buy, si dovrà comprare per forza, se no quelli della Nintendo manderanno i loro ninja sanguinari, che sarà region free e che per i primi 500000 fortunati daranno in regalo degli automi grandezza 1:1 che riprenderanno alla perfezione le sembianze di Nico Robin e Nami :D :D :D :D :D :sofico:

stefanodue
15-02-2007, 14:44
Visto che questo forum è frequentato da molti fan della serie di giochi di Super Mario forse sarete interessati a questo mouse: Mouse Super Mario (http://www.ncsxshop.com/cgi-bin/shop/BPS-FMC16.html)

Ciao

pagghi
15-02-2007, 14:46
Questo canale rende ancora più per famiglie questa magnifica console.

sinceramente, questa non l'ho capita.... a me sembra solo uno strumento in + per nintendo per "studiarci"

Dark Schneider
15-02-2007, 14:51
secondo me One Piece spakkkerà a bestia!! :cool: :cool: :D

E non hai visto le altre...
E cosa fanno fare a tutte loro nei testi "apocrifi" :D

Si sto gioco secondo me spacca alla grande. :) Dà proprio la sensazione di immersione totale. :D

Motosauro
15-02-2007, 14:55
Beh...dice che il gioco è un must buy, si dovrà comprare per forza, se no quelli della Nintendo manderanno i loro ninja sanguinari, che sarà region free e che per i primi 500000 fortunati daranno in regalo degli automi grandezza 1:1 che riprenderanno alla perfezione le sembianze di Nico Robin e Nami :D :D :D :D :D :sofico:

Se non fossi già fornito di una splendida marchigiana l'autome a forma di nami non sarebbe male :D
è che a me piacciono un po' più in carne :asd:

Motosauro
15-02-2007, 15:07
Sono l'unico a cui è stato segato l'avatar?

Darkangel666
15-02-2007, 15:09
Sono l'unico a cui è stato segato l'avatar?

Magari, non hanno i tuoi stessi gusti musicali :O

Motosauro
15-02-2007, 15:12
Magari, non hanno i tuoi stessi gusti musicali :O

O ti piacciono i Depeche o non hai capito molto della musica :D (non tu, tutti eh! )

Il fatto è che non mi ricordo se avevo fatto l'upload o se l'avevo linkato da qualche parte. Ho dato un'occhiata sui miei indirizzi, ma quella gif non l'ho trovata .... boh :confused:

Ad ogni modo ho colto l'occasione: adesso come avatar ho messo il mio nuovo bambino :D c'ha 'na voce che neanche Barry White :eek:

Darkangel666
15-02-2007, 15:22
O ti piacciono i Depeche o non hai capito molto della musica :D (non tu, tutti eh! )

"Music for the masses" insomma :O

stefanodue
15-02-2007, 15:30
sinceramente, questa non l'ho capita.... a me sembra solo uno strumento in + per nintendo per "studiarci"

La mia idea è che al ragazino che usa la console solo per videogiocarci non gliene frega niente dei sondaggi così come del resto del meteo o delle news.

Mentre in un ottica "familiare" sono tutte cose che posso interessare. Il papà scorre le notizie, la mamma il meteo (parlo per esperienza personale, mia moglie è fissata con il meteo) mentre il canale sondaggi và bene per tutta la famiglia, papà, mamma, e figli ognuno con il suo Mii a dare le proprie risposte e a cercare di indovinare quale sarà la più votata.

Che poi questo possa servire a Nintendo per "studiarci" non ci vedo niente di male, anzi potrebbe migliorare le cose negli sviluppi futuri della Wii.

Tutto questo in IMHO, naturalmente :)

Ciao

pagghi
15-02-2007, 15:38
..

Che poi questo possa servire a Nintendo per "studiarci" non ci vedo niente di male, anzi potrebbe migliorare le cose negli sviluppi futuri della Wii.
...

Ciao

A. no mica dicevo che c'è qualche cosa di male, anzi :D

e ti dirò, pure io ho partecipato ai sondaggi, per curiosità.... curiosità che non so quanto possa durare

Trikeko
15-02-2007, 16:53
Mah io il canale meteo lo uso molto per vedere soprattutto se sta neve del ca**o arriva o no.....

Trikeko
15-02-2007, 16:54
secondo me dovrebbero fare un canale quiz, un qualcosa tipo trivial pursuit o cose del genere....magari quei giochini semplici semplici da giocare in multiplayer online tipo forza 4, battaglia navale o cose del genere ..

mortimer86
15-02-2007, 17:03
secondo me dovrebbero fare un canale quiz, un qualcosa tipo trivial pursuit o cose del genere....magari quei giochini semplici semplici da giocare in multiplayer online tipo forza 4, battaglia navale o cose del genere ..
Sarebbe fantastico!:D

LuPellox85
15-02-2007, 21:57
Sarebbe fantastico!:D

non credo lo farebbero gratis

actarus79
15-02-2007, 22:19
raga da stasera anche io nel mondo wii!!!mi dite una cosa?sto provando a farlo connettere ad internet ho un router wirless netgear ma all improvviso mentre si aggiorna mi dice errore 32002..che cos è?

Leron
15-02-2007, 22:22
raga da stasera anche io nel mondo wii!!!mi dite una cosa?sto provando a farlo connettere ad internet ho un router wirless netgear ma all improvviso mentre si aggiorna mi dice errore 32002..che cos è?

hai un DG834G?

io ho dovuto resettarlo e impostare una chiave WPA e abilitare la trasmissione del nome e togliere il blocco del mac address, il wep non mi andava

ciuketto
15-02-2007, 22:27
hai un DG834G?

io ho dovuto resettarlo e impostare una chiave WPA e abilitare la trasmissione del nome e togliere il blocco del mac address, il wep non mi andava

A me va senza problemi con il blocco degli indirizzi mac..;)

actarus79
15-02-2007, 22:32
non ci capisco una mazza adesso sembra che vada ..ho fatto caso che avevo il mulo attaccato e quando l ho tolto l aggiornamento è andato a buon fine ..ora sto navigando tra le notizie quindi va bene presumo o c è possibilita' di disconnessione?
si ho proprio questo DG834G

Darkangel666
16-02-2007, 07:13
non ci capisco una mazza adesso sembra che vada ..ho fatto caso che avevo il mulo attaccato e quando l ho tolto l aggiornamento è andato a buon fine ..ora sto navigando tra le notizie quindi va bene presumo o c è possibilita' di disconnessione?
si ho proprio questo DG834G

è una questione di interferenze, io ho risolto cambiando il canale di trasmissione da 11 (quello suggerito) a 4.

LordArthas
16-02-2007, 07:42
io ho risolto cambiando il canale di trasmissione da 11 (quello suggerito) a 4.

Anchio cosi ho risolto. Ho un AP D-Link collegato ad un router netgear. Il canale era il 6 ed avevo problemi con il wii. Appena l'ho cambiato, messo sull'11, tutto ok anche con la chiave wap-psk.

danmar
16-02-2007, 08:37

Sai che studio: cos'è non sapevano se mettere le uova sode o al tegamino nel prossimo gioco di cucina?
Orsù mi sembra che la tipologia di domande sia rivolta principalmente al semplice divertimento: ad ogni modo se ti senti studiato puoi anche non partecipare ;)

funboy.intel
16-02-2007, 08:41
Che 2palle .... ma di giochi PAL non esce piu nulla ?!

a quando la prima uscita ?

Darkangel666
16-02-2007, 08:43

Ora non ricordo bene, ma tra fine febbraio e fine marzo dovrebbero uscire 2-3 titoli (tra cui Metroid 3 :sperem: )

danmar
16-02-2007, 09:29
Un certo Excite Truck che usciva oggi?
Comunque di Nintendo c'è poco...per i prossimi due o tre mesi usciranno quasi solo terze parti.

16-02-2007, 09:37

siamo un mercato dimenticato

pagghi
16-02-2007, 09:41
Sai che studio: cos'è non sapevano se mettere le uova sode o al tegamino nel prossimo gioco di cucina?
Orsù mi sembra che la tipologia di domande sia rivolta principalmente al semplice divertimento: ad ogni modo se ti senti studiato puoi anche non partecipare ;)

chiaro, queste domande, ma non escludere che ti possano fare delle domande mirate.

Trikeko
16-02-2007, 09:44
Io questo canale sondaggi lo vedo molto utile perchÈ se effettivamente fanno domande mirate e pensano di ascoltare quello che dicono i clienti beh tanto di guadagnato per noi almeno così possono buttare sul mercato prodotti creati grazie alle nostre idee e al nostro pensiero.

C@ge
16-02-2007, 10:34
Ho preso Red Steel...davvero divertente...:sofico:
La grafica e' anche gradevole, poi e' chiaro che non sara' mai ai livelli della ps3ma non l'ho presa per quello (tra l'atro con il pc che mi ritrovo non ne ho bisogno) l'ho presa per il sistema di gioco e il coinvolgimento che e' capace di creare questo gioiellino!
Cmq. nulla a che vedere con la grafica del gamecube, penso che non si possa neanche paragonare!!!;)

ciao ciao:D

danmar
16-02-2007, 10:54
chiaro, queste domande, ma non escludere che ti possano fare delle domande mirate.

Beh, se potessimo dire la nostra su cose come i videogiochi di futura produzione non sarebbe poi così male: è ora che anche l'Europa sia ascoltata in modo maggiore.

danmar
16-02-2007, 10:55
Ho preso Red Steel...davvero divertente...:sofico:
La grafica e' anche gradevole, poi e' chiaro che non sara' mai ai livelli della ps3ma non l'ho presa per quello (tra l'atro con il pc che mi ritrovo non ne ho bisogno) l'ho presa per il sistema di gioco e il coinvolgimento che e' capace di creare questo gioiellino!
Cmq. nulla a che vedere con la grafica del gamecube, penso che non si possa neanche paragonare!!!;)

ciao ciao:D

Credo comunque che Wii possa fare molto meglio: Metroid sarà il primo secondo me a dare una base di qualità a questo genere su Wii.

C@ge
16-02-2007, 12:11
Credo comunque che Wii possa fare molto meglio: Metroid sarà il primo secondo me a dare una base di qualità a questo genere su Wii.

Si penso anche io, siamo solo all'inizio, chissa cosa e' capace di tirare fuori dal cilindro!;)

actarus79
16-02-2007, 12:55
io cmq fortunatamente per me che non capisco quasi nulla di informatica non ho fatto nulla e sembra andare bene il collegamento col router..adesso è con wiiconnect24..che dire?favoloso il wii!la boxe divertentissima,unica cosa forse sono i colori delle dashboard grigie e bianche ...non potevano mettere qualcosa di piu colorato?è un po' triste...fare i mii poi è divertentissimo..sapete se si possono scaricare da qualche parte altre acconciature,tipi di volti ecc..?ma perchè il cabnale notizie non è in ita?:mbe:

Rig
16-02-2007, 14:27

Il 2 Marzo dovrebbe uscire Sonic e gli Anelli Segreti :D
Intanto oggi è uscito Excite Truck :cool:

funboy.intel
16-02-2007, 14:34
Il 2 Marzo dovrebbe uscire Sonic e gli Anelli Segreti :D :uh:

Intanto oggi è uscito Excite Truck :cool:

Si ! l'ho visto ... mi è arrivato stamattina, non male... non è affatto simulativo, ma è divertente... speriamo sia longevo.

Barteatro
16-02-2007, 15:20
http://www.gamespot.com/wii/driving/excitetruck/review.html?om_act=convert&om_clk=gssummary
Dai... non malaccio ^^
Metroid.......................... speriamo!!!!!!!!!!!

cangia
16-02-2007, 17:34
postate le vostre impressioni su Excite Truck ... domanda bruciapelo : splitscreen a 2 giocatori vero ?

Vinve_dlk
16-02-2007, 18:35
http://www.gamespot.com/wii/driving/excitetruck/review.html?om_act=convert&om_clk=gssummary
Dai... non malaccio ^^
Metroid.......................... speriamo!!!!!!!!!!!

Excite Truck ha preso un votaccio...

Dark Schneider
16-02-2007, 18:39
IGN gli ha dato un bell'8 ad Excite Truck. :)

Ledo
16-02-2007, 19:37
Ho trovato call of duty 3 a 40 euri secondo voi li merita?

PS: sono un fan della serie

Manp
16-02-2007, 19:43

sign irregolare, editala :)

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Rig
16-02-2007, 20:08
Excite Truck ha preso un votaccio...C'è da dire che guardando le medie dei voti degli utenti e dei recensori di altri siti (pubblicate sulla stessa pagina), il voto è abbastanza in contro tendenza, verso il basso...

Hitman47
16-02-2007, 20:24

ha preso 8 pure su spaziogames...

cangia
16-02-2007, 20:56
tempo fa ho letto di un possibile " upgrade " a WiiSports per aggiungere il supporto all'online ... mi domandavo come fosse possibile per una console dove i giochi non vengono installati neppure in minima parte ma eseguiti direttamente da dvd :mbe:

Barteatro
16-02-2007, 21:14
C'è da dire che guardando le medie dei voti degli utenti e dei recensori di altri siti (pubblicate sulla stessa pagina), il voto è abbastanza in contro tendenza, verso il basso...
Ottima considerazione!

Ledo
16-02-2007, 21:16
tempo fa ho letto di un possibile " upgrade " a WiiSports per aggiungere il supporto all'online ... mi domandavo come fosse possibile per una console dove i giochi non vengono installati neppure in minima parte ma eseguiti direttamente da dvd :mbe:

se lo avevano già previsto forse basta una semplice patch per attivare l'online

pingu79
16-02-2007, 22:20

l'update riguardera' sicuramente la console, dove verranno aggiunti nuovi servizi.

ragazzi nessuno di voi ha da vendere capcom vs. snk 2 per gamecube?

clagom
16-02-2007, 22:37
l'update riguardera' sicuramente la console, dove verranno aggiunti nuovi servizi.

io sì... manda pm se ti interessa ;)

Motosauro
16-02-2007, 22:50

Inoltre, visto cha alla Nintendo sono tutto meno che inetti, imho il networking in WiiSports è già implementato.
Staranno solo aspettando di sistemare per benino i server e che il momento sia giusto per lanciare la "novità"

FAM
17-02-2007, 00:35
Cosa ti dà la certezza che il gioco all'avvio non verifichi la presenza di aggiornamenti salvati sulla console? ;)
Dipende tutto da come è stato concepito il software sul disco.. se è chiuso in sé stesso o se è predisposto per potersi espandere.

Personalmente, non lo hanno fatto perché già pianificavano un sequel entro l'anno :O

actarus79
17-02-2007, 01:02
scusate lo so che questa domanda è stata fatta e rifatta ma sono andato molto indietro con le pagine ma non ho trovato la risposta che cercavo...riguarda la luce blu del lettore..si accende
1 -quando riceve un messaggio con 3 intermittenze
2 -per una frazione di secondo quando si accende la console
e basta?ho letto sul manuale che dovrebbe essere accesa anche quando è inserito un gioco ma a me non lo fa...in pratica se non so riceve un messaggio è sempre spenta se ho capito bene...

pagghi
17-02-2007, 01:36
Inoltre, visto cha alla Nintendo sono tutto meno che inetti, imho il networking in WiiSports è già implementato.
Staranno solo aspettando di sistemare per benino i server e che il momento sia giusto per lanciare la "novità"

ma conoscendo casa nintendo, dove il gratis è una parola sconosciuta,
credo più plausibile quel che dice FAM

redbaron
17-02-2007, 09:35
scusate lo so che questa domanda è stata fatta e rifatta ma sono andato molto indietro con le pagine ma non ho trovato la risposta che cercavo...riguarda la luce blu del lettore..si accende
1 -quando riceve un messaggio con 3 intermittenze
2 -per una frazione di secondo quando si accende la console
e basta?ho letto sul manuale che dovrebbe essere accesa anche quando è inserito un gioco ma a me non lo fa...in pratica se non so riceve un messaggio è sempre spenta se ho capito bene...

Si certo, negli altri casi (fortunatamente) e' sempre spenta. ;)

Hitman47
17-02-2007, 12:25
Spaziogames
Reggie Fils-Aime presidente di Nintendo of America ha dichiarato che Metroid Prime 3: Corruption per Nintendo Wii sarà un'esperienza memorabile. Aggiungendo che stanno facendo di tutto per far si che il titolo risulti il più perfetto possibile, con una modalità online inclusa ovviamente.

Ah..e sempre su spaziogames SD Gundam Scad Hammers si prende 7.5....bene bene..dopo il 33/40 di Famitsu;)
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=5881

actarus79
17-02-2007, 12:32
Si certo, negli altri casi (fortunatamente) e' sempre spenta. ;)

perchè fortunatamente?non sarebbe bello se la luce blu del lettore fosse accesa fissa e lampeggiasse solo se volesse comunicare qualcosa?cosi è quasi inutile,ti avverte solo dei messaggi e quando sta scaricando qualcosa...

Hitman47
17-02-2007, 12:36
perchè fortunatamente?non sarebbe bello se la luce blu del lettore fosse accesa fissa e lampeggiasse solo se volesse comunicare qualcosa?cosi è quasi inutile,ti avverte solo dei messaggi e quando sta scaricando qualcosa...

è una macchina fatta e pensata per consumare il meno possibile...da accesa come in stand-by...

clagom
17-02-2007, 13:05
nelle opzioni puoi decidere tra, mi pare, "forte", "normale"o "spenta"...
se fosse sempre accesa non piacerebbe neanche a me... così invece è più particolare (e più utile).

actarus79
17-02-2007, 13:07
mmm non ci avevo pensato,giusto!non vorrei dire una ca****a ma ho sentito di persone che si inviano messaggi da soli sul wii che non leggeranno mai per poter avere la luce sempre accesa...

Hitman47
17-02-2007, 13:14
mmm non ci avevo pensato,giusto!non vorrei dire una ca****a ma ho sentito di persone che si inviano messaggi da soli sul wii che non leggeranno mai per poter avere la luce sempre accesa...

oddio...mica è una cazzata...però poi non sai quando ti arrivano messaggi da nintendo o da altri utenti,,,

antonioc67
17-02-2007, 13:20
Mezz'ora fa Saturn di viale Certosa a Milano aveva:
1) circa 8 console in bundle con COD
2) un cavo RGB
3) un telecomando aggiuntivo

Spero di essere stato utile!

pingu79
17-02-2007, 15:03

fintanto che non pagheranno loro la bolletta dell' enel :D

Leron
17-02-2007, 15:35
scusate ma esiste un cavo SVIDEO per WII?

sarebbe MOLTO meglio della normale scart...

Manp
17-02-2007, 15:38
scusate ma esiste un cavo SVIDEO per WII?

sarebbe MOLTO meglio della normale scart...

se per normale scart intendi RGB, assolutamente no... se invece intendi il composito con l'adattatore scart sì, ma perchè non usare direttamente l'RGB?

:)

Leron
17-02-2007, 15:41
se per normale scart intendi RGB, assolutamente no... se invece intendi il composito con l'adattatore scart sì, ma perchè non usare direttamente l'RGB?

:)

indendo usare il SUPER VIDEO (S-VIDEO) del mio videoregistratore SVHS, che qualitativamente è MOLTO meglio dell'RGB ;)

quasi quasi provo questa guida

http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=5015

Hitman47
17-02-2007, 15:45
veramente, esiste il cavo S-video per il Wii...
Adesso vatti a ricordare dove l'ho visto :what: ...play-asia? forse un altro sito :what:

eta_beta
17-02-2007, 15:51
salve sono un nuovo possessore di wii :D
io in giro ho visto scart e component non s-video
una cosa...
cosa si può collegare alle prese usb
perche ho un HD esterno da 160 giga e vorrei collegarlo
oppure la penna usb
qualcuno di voi ha qualche idea ?

FAM
17-02-2007, 15:51
ma conoscendo casa nintendo, dove il gratis è una parola sconosciuta,
:D :Puke:
credo più plausibile quel che dice FAM
Beh fosse stata solo una scelta di introiti, sanno che una eventuale patch potevano venderla tramite il Wii Shop, e quindi avevano l'interesse a sviluppare il gioco con supporto agli aggiornamenti.

Ma per me, hanno evitato in toto l'idea per sviluppare degnamente la cosa in un secondo capitolo.
Anche se, già oggi con le rom della VC, un sistema di patch funzionante lo hanno...

Hitman47
17-02-2007, 15:52
Adesso vatti a ricordare dove l'ho visto :what: ...play-asia? forse un altro sito :what:

ecchelo
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-10z-49-en-70-1mwg.html

Manp
17-02-2007, 16:00
indendo usare il SUPER VIDEO (S-VIDEO) del mio videoregistratore SVHS, che qualitativamente è MOLTO meglio dell'RGB ;)

quasi quasi provo questa guida

http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=5015

l'S-video non è qualitativamente molto meglio dell'RGB, tutt'altro
l'S-video è una sorta di composito on steroids, http://en.wikipedia.org/wiki/S-Video

l'RGB è un segnale estremamente migliore :)

PS: senza contare che non capisco cosa c'entri il videoregistratore. vuoi collegare il wii alla TV attraverso il VCR? :confused:

FAM
17-02-2007, 16:01
Certo che esiste, ma non è importato in Europa ;) (e nemmeno ne è garantito il funzionamento, come il GC che in PAL non lo supporta)

cosa si può collegare alle prese usb
Al momento solo l'adattatore ethernet

perche ho un HD esterno da 160 giga e vorrei collegarlo
E l'utilità quale sarebbe... vuoi far esplodere il Canale Foto? :D
E poi formattato in cosa? NTFS? Quello mai, ringrazia M$ :)

oppure la penna usb
Di queste è previsto il supporto in futuro tramite aggiornamento del software interno, equiparandole quindi all'uso attuale delle SD
qualcuno di voi ha qualche idea ?
SD

http://it.qsbd.com/camaras_digitales/noticias/SanDisk_SD2GB_3.jpg

Hitman47
17-02-2007, 16:06
Certo che esiste, ma non è importato in Europa ;) (e nemmeno ne è garantito il funzionamento, come il GC che in PAL non lo supporta)
l'ho linkato sopra ;) ...non sapevo questa cosa del'incompatibilità..

FAM
17-02-2007, 16:10
l'ho linkato sopra ;) ...non sapevo questa cosa dell'incompatibilità..
Cubo PAL, gli metti il cavo S-Video e non vedi nulla... ma se poi tramite FreeLoader avvii un gioco NTSC, lo vedi correttamente :D
E tutto si conferma a parti invertite sui cubi US/JAP con cavo S-Video... se, sempre con FL, metti un gioco PAL, calano le tenebre :sofico:

Leron
17-02-2007, 17:06
l'S-video non è qualitativamente molto meglio dell'RGB, tutt'altro
l'S-video è una sorta di composito on steroids, http://en.wikipedia.org/wiki/S-Video

l'RGB è un segnale estremamente migliore :)

PS: senza contare che non capisco cosa c'entri il videoregistratore. vuoi collegare il wii alla TV attraverso il VCR? :confused:

1.ci lavoro con queste cose, vuoi che non sappia come va l'svideo del mio VRC? ;)
2.come ho spiegato tempo fa in questo stesso thread, uso un (ottimo) vrc svhs da montaggio video per smistare il segnale proveniente dal DVD e dal WII e indirizzarlo verso il proiettore.

Hitman47
17-02-2007, 17:08
1.ci lavoro con queste cose, vuoi che non sappia come va l'svideo del mio VRC? ;)
2.come ho spiegato tempo fa in questo stesso thread, uso un (ottimo) vrc svhs per smistare il segnale proveniente dal DVD e dal WII e indirizzarlo verso il proiettore.

Comunque al momento esiste solo d'importazione...29.90$ :)

Leron
17-02-2007, 17:12
visto che l'SVIDEO c'è solo in asia,

qualcuno mi trova un cavo RGB disponibile? URGENTE :D

ho provato a seguire la guida postata sopra ma ho risolto solo che ho rotto il connettore :D e quindi sto col WII fermo

Squalo_206
17-02-2007, 17:16
visto che l'SVIDEO c'è solo in asia,

qualcuno mi trova un cavo RGB disponibile? URGENTE :D

ho provato a seguire la guida postata sopra ma ho risolto solo che ho rotto il connettore :D e quindi sto col WII fermo

Ti serve il cavo rgb?? se vuoi ti dico io un sito

Leron
17-02-2007, 17:19

lo hanno disponibile?

si che mi serve

e SUBITO :D

PS: di sono arrivati quei mii?

PS: se qualcuno sa dove si compra e gli va di farmi un favore potrebbe prenderlo e spedirmelo che gli pago cavo, spedizione e soprattutto disturbo :fagiano:

eltalpa
17-02-2007, 17:20

Me lo dici pure a me? Ti sarei infinitamente grato :)

Leron
17-02-2007, 17:39
trovato il negozio disponibile

comprato un Wii Cavo Rgb Blaze

spediscono lunedi

Squalo_206
17-02-2007, 18:02
lo hanno disponibile?

si che mi serve

e SUBITO :D

PS: di sono arrivati quei mii?

PS: se qualcuno sa dove si compra e gli va di farmi un favore potrebbe prenderlo e spedirmelo che gli pago cavo, spedizione e soprattutto disturbo :fagiano:
Si si arrivati i mii grazie, ne asp altri :P, x il cavo gia parlat in msn :)

Squalo_206
17-02-2007, 18:05
Me lo dici pure a me? Ti sarei infinitamente grato :)

Pm...

Dark Schneider
17-02-2007, 18:54
Il cavo RGB Nintendo per il Wii l'ho visto al mediaworld...29 euro.

L'altro giorno sono andato in un gamerush, ho chiesto ed il tipo mi ha risposto: ce l'hai la domanda di riserva? :asd:

Possibile che ancora non si trovi granchè?

actarus79
17-02-2007, 20:40
ho trovato questo sito navigando in rete http://www.wiimodwii.com/miis/ chissa' se navigando con il wii opera è possibile scaricarlo direttamente su console...altrimenti come si fa?

Camus79
17-02-2007, 23:09
Per poter giocare ai giochi del gamecube su wii va bene il classic controller oppure bisogna trovare il controller ddel gamecube?
Non riesco a trovare il controller dal gamecube nel il classic controller da nessuna parte mediaworld, saturn, ebgames, gamerush
E ora ho resident evil e luigi mansion che non posso usare visto che il controller del gamecube che ho preso usato non funziona :cry: :cry:

17-02-2007, 23:32
Per poter giocare ai giochi del gamecube su wii va bene il classic controller oppure bisogna trovare il controller ddel gamecube?
Non riesco a trovare il controller dal gamecube nel il classic controller da nessuna parte mediaworld, saturn, ebgames, gamerush
E ora ho resident evil e luigi mansion che non posso usare visto che il controller del gamecube che ho preso usato non funziona :cry: :cry:

gamecube ...buona fortuna, con ogni probabilità fai prima a comprarti tutto il cubo usato per il prezzo a cui lo vendono...sempre se lo riesci a trovare

pingu79
17-02-2007, 23:48

beh se fai un giro sulla baia trovi parecchi controller per gc...;)

FAM
18-02-2007, 04:49
Possibile che ancora non si trovi granché?
Io qui vedo cavi RGB e component in abbondanza...
Tutti ovviamente by Kyoto.

FAM
18-02-2007, 04:58
ho trovato questo sito navigando in rete http://www.wiimodwii.com/miis/ chissa' se navigando con il wii opera è possibile scaricarlo direttamente su console...altrimenti come si fa?
Opera al momento non supporta il download di file, e tanto meno verrà mai implementata la possibilità di gestire questi...

La risposta è nel Wiimote e nella connettività Bluetooth, il resto lo si fà da computer e tanto reverse engineering... sin da dicembre è iniziato lo sviluppo di applicazioni homebrew per gestire i Mii salvati sul Wiimote.
Ovvia conseguenza che nascano siti come quello (ne sono già nati moltissimi) per scambiarsi i file.

Come puoi bene vedere sul quel sito è in bella mostra un'apposita guida, per provare basta solo una chiavetta BT.

Nota: ovviamente non è nulla di ufficialmente supportato da Nintendo.

Barteatro
18-02-2007, 08:59
Vendili a me ^^
Ho preso ieri sera in negozio il wavebird originale (19 euro usato)... gioiello!!!
Se avete (oltre a quelli che mi venderà Camus79 :read: ) metroid prime da vendere io son qua ^^

[?]
18-02-2007, 10:37
Preso ieri il Component originale e collegato a un Samsung Hd Lcd 27'.
Se si tiene la console in 480I 60Hz l'immagine è molto piu' nitida, colori spettacolari.
Se lo si mette in 480P si han tutti i miglioramenti sopra citati ma anche molte piu' scalettature.
Io lo sto tenendo in 480I a 60Hz e i miglioramenti ci sono.

Noisedj
18-02-2007, 10:48
Io ieri sera dal Media World di Barletta _(Ba) ho preso l'RGB originale.....
29 € che però li vale tutti....Migliorano nettamente i colori, la definizione dell'immagine e la definizione dei testi a schermo....
Una sola curiosità..
con l'RGB devo modificare qualche impostazione video!?

EDIT: Che televisore di schifo...a 60Hz inizia a sfarfallare... :S

The Incredible
18-02-2007, 10:49
posto anche di qua:

il mio non è un tv ma un monitor lcd per pc samsung 205bw 20.1 pollici..ci potrei collegare il wii?

Barteatro
18-02-2007, 10:58
;16024042']Preso ieri il Component originale e collegato a un Samsung Hd Lcd 27'.
Se si tiene la console in 480I 60Hz l'immagine è molto piu' nitida, colori spettacolari.
Se lo si mette in 480P si han tutti i miglioramenti sopra citati ma anche molte piu' scalettature.
Io lo sto tenendo in 480I a 60Hz e i miglioramenti ci sono.
adesso provo...
a 480p non ho trovato grossi miglioramenti ma forse è colpa dei giochi (zelda - red steel)

Dark Schneider
18-02-2007, 11:07

Ma no dai!! Nei gamerush o eb games ce l'hanno. Usato sicuro. :) Toh ti costerà un 10-15 euro. Ma solitamente li hanno i controller. Magari non esposti. Devi domandare.:)

[?]
18-02-2007, 11:15
adesso provo...
a 480p non ho trovato grossi miglioramenti ma forse è colpa dei giochi (zelda - red steel)

Io ho provato Wii Sports e si vede che la qualita' è migliore.

Barteatro
18-02-2007, 11:16
Ma no dai!! Nei gamerush o eb games ce l'hanno. Usato sicuro. :) Toh ti costerà un 10-15 euro. Ma solitamente li hanno i controller. Magari non esposti. Devi domandare.:)
Quoto!! ^^
Li hanno ovunque

Barteatro
18-02-2007, 11:30
;16024612']Io ho provato Wii Sports e si vede che la qualita' è migliore.
Si un pochino migliora... soprattutto le scritte! Decisamente più nitide
(Visto che tutti avete giocato a Zelda, posso sapere se c'è la possibilità di nukkare quel coso che mi sta in groppa al lupo?!?!?!?!? Sto per entrare al primo dungeon)

LuPellox85
18-02-2007, 11:31
Si un pochino migliora... soprattutto le scritte! Decisamente più nitide
(Visto che tutti avete giocato a Zelda, posso sapere se c'è la possibilità di nukkare quel coso che mi sta in groppa al lupo?!?!?!?!? Sto per entrare al primo dungeon)

tienilo, ti sarà utile :D

Barteatro
18-02-2007, 11:37
tienilo, ti sarà utile :D
Uffi... non lo reggo però!

Camus79
18-02-2007, 13:56
Vendili a me ^^
Ho preso ieri sera in negozio il wavebird originale (19 euro usato)... gioiello!!!
Se avete (oltre a quelli che mi venderà Camus79 :read: ) metroid prime da vendere io son qua ^^

Sorry fortunatamente oggi sono andato al gamerush e mi son fatto cambiare il controller con uno funzionante, purtroppo è sempre roba usata però per 6.90€.
L'unica cosa che mi fa ancroa incavolare è che all'ebgames avevo scelto resident evil 4 e mi sono ritrovato resident evil, inotre ho toppato e mi sono comprato una sd da un 1GB inutilizzabile poichè credevo che con essa potevo memorizzare i salvataggi dei giochi del gamecube.

Hitman47
18-02-2007, 13:59
inotre ho toppato e mi sono comprato una sd da un 1GB inutilizzabile poichè credevo che con essa potevo memorizzare i salvataggi dei giochi del gamecube.
io non vorrei dire nulla....eh....ma c'è scritto dappertutto che per i giochi GC devi per forza usare pad e mc del GC....

Camus79
18-02-2007, 14:09
io non vorrei dire nulla....eh....ma c'è scritto dappertutto che per i giochi GC devi per forza usare pad e mc del GC....

Vero ma come ho detto mi sono confuso, mentre per quanto riguarda resident evil 4 si è confuso il commesso, pazienza

Barteatro
18-02-2007, 14:19
Vero ma come ho detto mi sono confuso, mentre per quanto riguarda resident evil 4 si è confuso il commesso, pazienza
Se mi confondo io amen... ma se si confonde il commesso gli faccio cambiare il gioco ^^ Resident evil 4 merita davvero!!

kaso131
18-02-2007, 15:39
non so se qualcuno l'ha gia postato cmq:

Europe

GC2 - DMS or GC2R - D2A (Compatible with first generation mod chips)
- LEH 100XXXXX
- LEH 101XXXXX
- LEH 102XXXXX
- LEH 103XXXXX
- LEH 104XXXXX
- LEH 105XXXXX
- LEH 106XXXXX
- LEH 107XXXXX
- LEH 108XXXXX
- LEH 10812XXX
- LEH 1085XXXX
- LEH 1089XXXX
- LEH 1091XXXX
- LEH 109128XX
- LEH 109166XX
- LEH 10979XXX

GC2R - D2B (Incompatible with first generation mod chips)
- LEH 10889XXX
- LEH 1089XXXX
- LEH 109225XX
- LEH 10924XXX
- LEH 1100XXXX
- LEH 1101XXXX
- LEH 1104XXXX

For European models it seems the D2B chip was introduced somewhere between LEH 1088XXXX and LEH 1097XXXX.
If your serial is below LEH 1088XXXX there is a 98% chance you don't have the D2B chip.
I your serial is between LEH 1088XXXX and LEH 1097XXXX the chance you have the D2B chip is about 50%.
If your serial is above LEH 1097XXXX there is a 98% chance you have the D2B chip.

Timewolf
18-02-2007, 15:45
non so se qualcuno l'ha gia postato cmq:

-.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178

:read:

Malachia[PS2]
18-02-2007, 15:54
ragazzi nessuno ha fatto un salto al saturn a vedere quanto costa excite truck?

Hitman47
18-02-2007, 17:15
;16028384']ragazzi nessuno ha fatto un salto al saturn a vedere quanto costa excite truck?

il prezzo di ET è 49€

Malachia[PS2]
18-02-2007, 17:17
il prezzo di ET è 49€

già però spesso al saturn costa qualcosina meno!

[?]
18-02-2007, 17:28
Ragazzi ho collegato il Wii al mio Tv Lcd Samsung con cavo originale component, ho provato Re4 e ho notato che oltre alle classiche bande nere sopra e sotto me ne ritrovo anche 2 a sinistra e destra di circa 2cm di larghezza.
Succede anche a voi?

Malachia[PS2]
18-02-2007, 17:30
;16029585']Ragazzi ho collegato il Wii al mio Tv Lcd Samsung con cavo originale component, ho provato Re4 e ho notato che oltre alle classiche bande nere sopra e sotto me ne ritrovo anche 2 a sinistra e destra di circa 2cm di larghezza.
Succede anche a voi?

se mi regali una tv uguale alla tua provo e ti dico subito :asd:

redbaron
18-02-2007, 17:45
;16029585']Ragazzi ho collegato il Wii al mio Tv Lcd Samsung con cavo originale component, ho provato Re4 e ho notato che oltre alle classiche bande nere sopra e sotto me ne ritrovo anche 2 a sinistra e destra di circa 2cm di larghezza.
Succede anche a voi?

Hai settato il gioco in 16/9 ?

[?]
18-02-2007, 17:50
Hai settato il gioco in 16/9 ?

Solo nella versione Ps2 si puo' settare 16/9 dal gioco.

Barteatro
18-02-2007, 17:57
Succede anche a voi?

No schermo pieno.

[?]
18-02-2007, 17:59
No schermo pieno.

Bho me lo fa solo con Re4.

cangia
18-02-2007, 18:12
io Excite truck l'ho ordinato ieri .. entro un paio di giorni mi arriva, in teoria.

Barteatro
18-02-2007, 18:26
;16030040']Bho me lo fa solo con Re4.
A proposito... non è che me lo vendi?!?!? ^^'

[?]
18-02-2007, 18:31
A proposito... non è che me lo vendi?!?!? ^^'

Direi proprio di no:D

Barteatro
18-02-2007, 18:35
;16030473']Direi proprio di no:D

Ma ti funziona male... :mc:

[?]
18-02-2007, 18:39
Ma ti funziona male... :mc:

Guarda la mia firma:D

Barteatro
18-02-2007, 18:42
Sisi ma scherzavo ^^
Re4 si trova bene sulla baia in caso (con 15-20 euro al max te lo fai). Appena trovo uno che lo vende in blocco con metroid 2 me lo faccio sicuro!!! Ieri l'ho provato ed è davvero bello (peccato solo l'utilizzo di un joypad così antiquato ^^)

Alex 10
19-02-2007, 00:13
Ciao raga... Avrei proprio voglia di prendermi il wii... Il problema è che ho preso una xbox 360 a Natale pagata 400 € + monitor lcd 22 pollici 340 €... Quindi non me la sento di spendere altre 250 € proprio adesso.

Secondo voi il prezzo del wii si abbassa verso Giugno?

Barteatro
19-02-2007, 07:30

La vedo dura... ci sono delle ottime occasioni in mercatino come usato (mal che vada ha 2 mesi di vita...)

Luxor83
19-02-2007, 08:15
http://wii.ign.com/articles/765/765625p1.html
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=142991

punti essenziali:

-Sonic sembra buono (anche se non è esente da difetti)
-Si parla di un rivale per CoD(le info arrivarenno giovedì)
-Al GDC Nintendo presenterà il nuovo canale con i giochi direttamente distribuiti in rete(stile XBLA)
-Fight night confermato per wii
-Guitar hero in arrivo
-in arrivo un gioco davvero "cool" ma di cui non possono parlare causa "clausola NDA"
-Probabile gioco Vicarious Vision
-Ea annuncerà un brand nuovo per wii presto
-Thq sta lavorando su titoli "mature" per Wii

Ragazzi ho visto su un altro forum questo video di RE

http://www.youtube.com/watch?v=jGRZwypXMFg

Ora mi chiedo se sarà possibile avere umbrella cronicles così

pingu79
19-02-2007, 09:03
Ciao raga... Avrei proprio voglia di prendermi il wii... Il problema è che ho preso una xbox 360 a Natale pagata 400 € + monitor lcd 22 pollici 340 €... Quindi non me la sento di spendere altre 250 € proprio adesso.

non credo che il prezzo di listino si abbassera' piu' di tanto.
anche se guardi al mercato dell'usato con meno di 200 euro non prendi niente :)

TeX-mAn
19-02-2007, 09:42
Ragazzi ho saputo che e arrivato un nuovo canale per il wii "Di la tua".Voi l avete scaricato???Io giusto oggi ho aggiornato la console ma dopo l aggiornamento nessun canale nuovo e comparso tra la lista...Come mai?

Leron
19-02-2007, 09:44
Ragazzi ho saputo che e arrivato un nuovo canale per il wii "Di la tua".Voi l avete scaricato???Io giusto oggi ho aggiornato la console ma dopo l aggiornamento nessun canale nuovo e comparso tra la lista...Come mai?

lo prendi nel canale wii shop, come opera

è carino e ben realizzato, anche se è un "giochetto" semplice semplice (un po' futile)

D3stroyer
19-02-2007, 09:48
sonic sarà il classico (ormai è un trend sega) gioco da 6/10 e thq non farà mai titoli decenti. Bella prospettiva :asd:

Barteatro
19-02-2007, 10:16
è carino e ben realizzato, anche se è un "giochetto" semplice semplice (un po' futile)
Si! Mia moglie ha apprezzato davvero il nuovo canale ^^ (un pochino anche io che ho fatto il duro ma volevo votare.................)

Hitman47
19-02-2007, 10:18
Succede anche a voi?

francamente lo fà pure a me..che ho il philips 32pw9551....
per avere un simil-schermo pieno devo metterlo a 14:9...

Hitman47
19-02-2007, 10:22

No....perchè sarebbe un tornare ai vecchi schemi della saga....come infatti era inizialmente pensato RE4.....
Le ultime notizie sull'Umbrella Chronicles dicono che sarà come impostazione alla RE4....

Dark Schneider
19-02-2007, 11:15
Infatti quello era RE4 come era pensato inizialmente. Un mix del vecchio stile di gioco ed RE4 comè adesso.

Dark Schneider
19-02-2007, 11:15
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/67877/67877_1.jpg

Ci sta pure Franki!!:sofico:

Hitman47
19-02-2007, 11:21
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/67877/67877_1.jpg[/img]

Ci sta pure Franki!!:sofico:

continua così e questa diventa una KA...altrochè...

redbaron
19-02-2007, 11:26

http://www.zemancar.cz/images/ford-ka.jpg
:confused:

Dark Schneider
19-02-2007, 11:27

Concordo!!:cool:

Poi da come si nota dalle immagini c'è anche una qualche modalità 1 vs 1. O a squadre mi sembra.:)

19-02-2007, 11:31

magari:rolleyes: ...RE4 m' ha lasciato davvero deluso:cry: ... tutto uno spara spara ... un survival che di horror aveva ben poco ...magari fosse venuto così con le inquadrature fisse

redbaron
19-02-2007, 11:37
magari:rolleyes: ...RE4 m' ha lasciato davvero deluso:cry: ... tutto uno spara spara ... un survival che di horror aveva ben poco ...magari fosse venuto così con le inquadrature fisse

Certo che se re4 ti ha deluso, mi sa che ti conviene chiudere con le console. ;)

Hitman47
19-02-2007, 14:15
http://www.zemancar.cz/images/ford-ka.jpg[/IMG]
:confused:
battuta...o dici sul serio?:mbe:

dopritem
19-02-2007, 14:28
Certo che se re4 ti ha deluso, mi sa che ti conviene chiudere con le console. ;)

anche con la vita stessa forse:ciapet:

redbaron
19-02-2007, 15:38
anche con la vita stessa forse:ciapet:

Eh la la !!! :D

redbaron
19-02-2007, 15:38
battuta...o dici sul serio?:mbe:

:O

TeX-mAn
19-02-2007, 16:04
Non si sa ancora nulla su quando sara possibile convertire i punti stella in wii points??

Hitman47
19-02-2007, 17:27
spaziogames
Georges Harrisson, vice presidente di Nintendo America, in una recente intervista ha dichiarato che la grande N sta prendendo seriamente in considrerazione la possibilità di portare sulle Virtual Console europee ed americane, dei titoli del passato che non erano mai usciti al di fuori del Giappone.:cool: :cool:

Adesso iniziamo a ragionare...

Dark Schneider
19-02-2007, 18:08
spaziogames
:cool: :cool:

Adesso iniziamo a ragionare...

Eh si!! Mica sarebbe male come idea. :)

Hitman47
19-02-2007, 18:13
Eh si!! Mica sarebbe male come idea. :)

Anche perchè se no noi perderemmo capolavori come Super Mario RPG :cool: ....che uscì solo USA e Jap...

cangia
19-02-2007, 18:27
ieri sera discutevamo io e FAM su una possibile implementazione dell'online per la Virtual Console per giochi come MK64, ecc ... sarebbe la fine totale per il Live MS e per il futuro online ps3 :D

torgianf
19-02-2007, 18:34
ieri sera discutevamo io e FAM su una possibile implementazione dell'online per la Virtual Console per giochi come MK64, ecc ... sarebbe la fine totale per il Live MS :D

http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

sempre se lo implementano http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif

cangia
19-02-2007, 18:37
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif

sempre se lo implementano http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif

intendo l'online già esistente della MS ... quello per i giochi online insomma dai :D .. non conosco bene i nomi :(

pingu79
19-02-2007, 20:05
Non si sa ancora nulla su quando sara possibile convertire i punti stella in wii points??

doveva accadere qualcosa gia' da fine gennaio...ma niente di ufficiale per il momento...tanto da quello che si sente col rapporto 4/1 i miei punti se li sognano :ciapet:

actarus79
19-02-2007, 20:15
per superare xbox live ci vuole un bel po' e sapete perchè?col wii al momento non è possibile giocare e vabbè questo verra' risolto ma quello che piu mi fa rogna è che non è possibile accorgersi di quando un amico è on -line e cosa sta giocando,non si puo' nè chattare nè video chattare,per non parlare del marketplace che con tutto quello che offre tipo,demo,musica,sfondi,temi e tra poco anche i film..bè la vedo dura ma sono fiducioso della grande N che non ha nmai deluso...allora forza wii,forza nintendo!poi correggetemi se sbaglio...

Dark Schneider
19-02-2007, 20:30
Anche perchè se no noi perderemmo capolavori come Super Mario RPG :cool: ....che uscì solo USA e Jap...

Ho un vuoto di memoria. Non era uscito quello RPG di mario su SNES in Europa? Mi ricordo una recensione di consolemania all'epoca.

Hitman47
19-02-2007, 20:35
Ho un vuoto di memoria. Non era uscito quello RPG di mario su SNES in Europa? Mi ricordo una recensione di consolemania all'epoca.
Avevano recensito la versione USA....e lo avevano fatto perchè era un capolavoro che meritava troppo....
Era anche uno dei pochi giochi che nessun Loader per Snes riusciva a far girare...aveva una protezione della madonna....