PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

kaso131
08-05-2007, 21:48
si infatti

io ho giocato un su un tv 14 pollici (avevamo solo quello, da un amico) e,per usare un francesismo, è una vera merda :)

Horizont
08-05-2007, 21:59
non capisco le risposte, perchè se uno ha una tv 20 pollici non può giocare al wii? io ho un viewsonic vx922 19 e non credo proprio che mi farebbe giocare di merda...:mbe:
e poi è una questione importante per me perchè non ho l attacco tv in camera e la sto tenendo in un'altra camera, non posso neanche connetterla ad internet da lì... (da quando ho il wii non ho ancora mai fatto un aggiornamento)

space81
08-05-2007, 22:00
Ragazzi conoscete uno store online affidabile dove acquistare il Wii nuovo già provvisto di Wiikey? il minimo che ho trovato è 310euro + spese di spedizione, non riesco a trovarne di meglio:rolleyes:

Motosauro
09-05-2007, 07:40
raga posso sperare prima o poi di collegare il wii al mio schermo pc?
quindi la mia domanda è...è previsto un cavo vga prima o poi? :mbe:
Purtroppo non è previsto

No, e non avrebbe senso.
Usare il wiimote a mezzo metro dallo schermo non ha senso (anzi, è ben sotto la distanza minima per il corretto funzionamento).

ehmm...
Giusto per fare un esempio, io non ho televisori veri e propri a casa, ho tre monitor, fr i quali un sony21" crt al quale ho connesso il Wii tramite un convertitore composito->vga.
Il risultato non è da urlo, ma funziona sufficientemente bene

Horizont
09-05-2007, 08:36
azzo ottimo!!! e sai dove posso trovare uno stesso oggetto solo che converte scart in vga?

bob.malone
09-05-2007, 08:50
Io gioco su un 17" e mi accontento:D

Motosauro
09-05-2007, 09:53
azzo ottimo!!! e sai dove posso trovare uno stesso oggetto solo che converte scart in vga?

ne trovi vari e a vari prezzi
HardStore ne ha uno che converte anche da component a vga.
Alcuni hanno anche un sintonizzatore per la tv terrestre integrato. Non ti aspettare miracoli cmq eh, specialmente se poi vai su di un lcd, in quanto normalmente questi apparecchi riscalano a 1024 max

danmar
09-05-2007, 11:21
Ragazzi non andiamo troppo OT, dato che c'è la discussione apposita su Wii e collegamenti TV.

Posto notizia fresca di fonte Nextgame:

Google telecomandato da Wii
Una versione di Google Reader è dedicata agli utenti Nintendo.
A dimostrare come l'utenza console collegata a Internet sia in costante crescita, Google Reader è ora disponibile anche in una versione personalizzata per Wii che gli utenti Nintendo possono raggiungere visitando l'indirizzo seguente: http://www.google.com/reader/wii.

A differenza della versione "standard" per PC, questa edizione offre alcuni controlli personalizzati per il funzionamento via telecomando, ad esempio usando i relativi tasti per scorrere tra i collegamenti disponibili su schermo, le pagine che abbiamo selezionato e così via. Tutte le altre funzioni del programma, essenzialmente un visualizzatore di aggiornamenti, restano invariate sulla prima uscita disponibile agli utenti Windows.

Paolosnz
09-05-2007, 11:27
Ragazzi non andiamo troppo OT, dato che c'è la discussione apposita su Wii e collegamenti TV.

A dimostrare come l'utenza console collegata a Internet sia in costante crescita, Google Reader è ora disponibile anche in una versione personalizzata per Wii che gli utenti Nintendo possono raggiungere visitando l'indirizzo seguente: http://www.google.com/reader/wii.

A differenza della versione "standard" per PC, questa edizione offre alcuni controlli personalizzati per il funzionamento via telecomando, ad esempio usando i relativi tasti per scorrere tra i collegamenti disponibili su schermo, le pagine che abbiamo selezionato e così via. Tutte le altre funzioni del programma, essenzialmente un visualizzatore di aggiornamenti, restano invariate sulla prima uscita disponibile agli utenti Windows.

servirà mica un antivirus alla fine???

]Rik`[
09-05-2007, 11:31
gente mi sto intrippando con dragonball a casa di un amico in questi giorni..è veramente da urlo :D in doppio poi è veramente definitivo..

TeX-mAn
09-05-2007, 11:40
Rik`[;17052589']gente mi sto intrippando con dragonball a casa di un amico in questi giorni..è veramente da urlo :D in doppio poi è veramente definitivo..

Ma e davvero bello bello bello??Perche sono indeciso se prendermelo...La longevita e alta???

Motosauro
09-05-2007, 11:47

fikuzz :)
servirà mica un antivirus alla fine???

Oddio, è un PPC che usa un Sistema operativo proprietario... La vedo dura che appaiano virus

nekromantik
09-05-2007, 14:45

Ottimo. Grazie per la notizia, mi era sfuggita!

Dona*
09-05-2007, 14:57
Ragazzi conoscete uno store online affidabile dove acquistare il Wii nuovo già provvisto di Wiikey? il minimo che ho trovato è 310euro + spese di spedizione, non riesco a trovarne di meglio:rolleyes:

dove ho modificato io la wii te la vendono già modificata con wiikey a 302 comprese ss
se ti interessa manda un pvt che ti dico il sito

Darkangel666
09-05-2007, 15:01
Qualcuno ha idea di come sia Mortal Kombat for Wii, merita può essere assimilabile/migliore/peggiore a Dragonball come gioco?

Dark Schneider
09-05-2007, 18:00
Qualcuno ha idea di come sia Mortal Kombat for Wii, merita può essere assimilabile/migliore/peggiore a Dragonball come gioco?

Sicuramente migliore. In fin dei conti è Mortal Kombat. :)

Mortal Kombat Armageddon l'ho provato su PS2 ed è molto bello. Sul Wii non sarà da meno. :)

Tra l'altro questa volta la modalità Konquest è fatta mooolto meglio. E' più simile ad un Shaolin Monks.
C'è anche il divertente Motor Kombat, una sorta di mario kart.

Può darsi che costerà sui 40-45 euro che è un ottimo prezzo.

p.s. su ps2 ho pure deadly alliance e deception

Genocide85
09-05-2007, 19:30
domanda per chi ha fastweb: navigando da console riuscite ad accedere alla casella di posta?
io ho grossi problemi, il pop-up si apre male e credo sia un problema di opera visto che me lo fa pure sul pc...

nekromantik
09-05-2007, 19:51
Namco realizzerà entro marzo 2008 ben 37 titoli Wii!!!

Because of sluggish sales, Namco Bandai plans to release only 23 titles for PS3 in the current fiscal year, compared to 24 games to be sold to Microsoft Corp's Xbox360 and 37 titles to be released for Nintendo Co Ltd's Wii console.

http://www.sharewatch.com/story.php?storynumber=405737

:)

Jon_Snow
09-05-2007, 19:53
EndWar per wii!!!!!

09-05-2007, 19:56
Ma e davvero bello bello bello??Perche sono indeciso se prendermelo...La longevita e alta???

stavo in attesa di giocare a dbz:bt2 da una vita, ho comprato il wii (anche) per quello (non avendo la ps2) e mi ci sono messo di IMPEGNO per 4 giorni .... ho quasi fuso il dvd dentro il wii :sofico:

Ho giocato giorno e notte per 4 giorni, 10 ore al giorno e l' ho finito al 100% (compresi gli oggetti z supersbattimento di palle ottenibili solo tramite sfere) ...quindi in tutto son 40 ore, di cui 25 o + SOLO per finire la storia (vincendo tutti i combattimenti, "allenamenti" compresi ad ogni scenario)

... la modalità battaglia suprema poi è molto bella e ti porta via altre 10 ore (principalmente la si usa per far salire di livello gli oggetti z/ottenere personaggi nuovi)

....inoltre per ottenere il 100% devi finire almeno una volta in tutte le difficoltà la modalità torneo e completare la modalità allenamento ...percui anche qui c' è da giocare :)

tieni conto anche che se sei folle puoi rifarti la modalità storia a tutti i livelli di difficoltà (3) :sofico:

L' unica cosa che mi ha lasciato(in parte) l' amaro in bocca è l' assenza di goten da grande:( ... hanno messo talmente tanti personaggi (soprattutto sul wii) che non vedere lui dispiace parecchio

CURIOSITA MIA: C' è qualcuno che è riuscito a vincere il primo scontro radish vs piccolo in "il destino di 2 fratelli" a difficoltà 3 ??? ...minchia ci dev' essere qualche bug in quello scontro:p

nekromantik
09-05-2007, 19:58
Tanto per rimanere in tema: primo artwork per Soul Calibur Legends (che non sarà un mero picchiaduro):

http://img383.imageshack.us/img383/9135/mediaer0.jpg

Ci sarà da divertirsi parecchio nei prossimi mesi.

Jon_Snow
09-05-2007, 20:01
- Seigfried looks to be the focus of the story, but many other characters will appear in the game, as well as new ones

- “a quest for ultimate power in order to save an empire from destruction.”

- Nunchuck/Wiimote control, game may not have as deep a fighting system as the rest of the series

- As you gain experience (from fights) you rise up in rank, and are allowed to learn new moves

- “Over the past ten years, since the release of the original Soul Blade, the team behind the Soulcalibur series has pushed the envelope of technology and innovation with each iteration. With Soulcalibur Legends, they saw the opportunity to once again create an immersive experience that is unique to the franchise.” - Makoto Iwai, exec. VP and COO of Namco Bandai America

Con un po' di info a riguardo, spero non devo tradurle mi sembra un inglese semplice

nekromantik
09-05-2007, 20:04
Rivoglio lui da usare con il Wiimote! :p

http://www.ganonstower.com/link_calibur.gif

Vegeteo
09-05-2007, 20:07
Scusate la domanda,ma io son sempre stato abituato a mettere il cd e a giocare ma su ste nuove console mi ritrovo sd usb schede wireless e mi stanno facendo impazzire :D La sd sul wii quali utilizzi ha?Esistono o esisteranno demo da scaricare anche per wii magari da salvare su sd?(una da 4gb costa 30€ ormai)

Luxor83
09-05-2007, 22:59
una da 4gb costa 30€ ormai)

Mi pare che il max per wii per ora sia 2gb

n0ise
09-05-2007, 23:11
Tanto per rimanere in tema: primo artwork per Soul Calibur Legends (che non sarà un mero picchiaduro):

http://img383.imageshack.us/img383/9135/mediaer0.jpg

Ci sarà da divertirsi parecchio nei prossimi mesi.

sto sbavando come una lumaca gia da ora..:muro: :muro:
voglio il "mio" kilik! :D

Vegeteo
10-05-2007, 06:47
Mi pare che il max per wii per ora sia 2gb

Beh per quello basta un aggiornamento,il punto e' che non so per cosa usarla a parte il canale foto.

Le prese usb dietro servono a qualcosa?Si potrebbero benissimo usare per un disco portatile dove salvare demo e quant altro.

jointrasher
10-05-2007, 08:36
ragazzi dovrei chiedervi un favore....sono stato assente a lungo e non ho piu potuto seguire il mercato dei videogiochi ormai da lungo tempo per problemi e casini che mi hanno distolto da questo e tolto il tempo libero.....ho preso il wii, poi ho comprato red steel, zelda, madden, cod3....e poi nebbia....

vorrei sapere se qualcuno puo aggiornarmi sulle uscite (tutte dato che ho seguito solo il primo mese) e dirmi secondo voi quali sono i giochi che meritano....

grazie infinite in anticipo...;)

danmar
10-05-2007, 08:36
Beh per quello basta un aggiornamento,il punto e' che non so per cosa usarla a parte il canale foto.

Le prese usb dietro servono a qualcosa?Si potrebbero benissimo usare per un disco portatile dove salvare demo e quant altro.

Per farti un backup dei salvataggi delle partite e dei giochi della Virtual Console.
Wii ha un approccio decisamente facile, quindi non è poi così distante da quello che volevi no?

Vegeteo
10-05-2007, 08:45
Per farti un backup dei salvataggi delle partite e dei giochi della Virtual Console.
Wii ha un approccio decisamente facile, quindi non è poi così distante da quello che volevi no?

Si pero' se ci buttassero qualche demo da poter slvare su sd non mi farebbe schifo,magari mettere un hd piccolino esterno su usb

CHUP4
10-05-2007, 08:46
ragazzi dovrei chiedervi un favore....sono stato assente a lungo e non ho piu potuto seguire il mercato dei videogiochi ormai da lungo tempo per problemi e casini che mi hanno distolto da questo e tolto il tempo libero.....ho preso il wii, poi ho comprato red steel, zelda, madden, cod3....e poi nebbia....

vorrei sapere se qualcuno puo aggiornarmi sulle uscite (tutte dato che ho seguito solo il primo mese) e dirmi secondo voi quali sono i giochi che meritano....

IMHO
Wario Ware: Smooth Move
Excite Truck
SSX Blur
DBZ etc etc 2
Il Padrino
Sonic and the secret rings (se sei un fan)

edit: tutte le uscite non le so ed è troppo sbattimento cercarle (sono al lavoro) :P

jointrasher
10-05-2007, 08:51
IMHO
Wario Ware: Smooth Move
Excite Truck
SSX Blur
DBZ etc etc 2
Il Padrino
Sonic and the secret rings (se sei un fan)

edit: tutte le uscite non le so ed è troppo sbattimento cercarle (sono al lavoro) :P

grazie...ssx, dbz e il padrino li avevo gia addocchiati, ma mi serviva qualcuno che li ha giocati er capire se ne vale la pena...

nessuno mi puo dire come sono medal of honor e blazing angels???;)
thanks

Luxor83
10-05-2007, 08:53

Consigliati decisamente Excite truck, sonic e il padrino, quest'ultimo per quanto mi riguarda è bellissimo con il remote.

Darkangel666
10-05-2007, 08:54

Mortal Kombat Armageddon l'ho provato su PS2 ed è molto bello. Sul Wii non sarà da meno. :)

Tra l'altro questa volta la modalità Konquest è fatta mooolto meglio. E' più simile ad un Shaolin Monks.

Grazie per le info allora aspetto il 15, e quasi, quasi me lo regalo :)

slipknot2002
10-05-2007, 08:59

Stavo leggendo proprio ora le recensioni di

Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2
Medal Of Honor: Vanguard
Prince Of Persia: Rival Swords

jointrasher
10-05-2007, 09:19
Stavo leggendo proprio ora le recensioni di

Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2
Medal Of Honor: Vanguard
Prince Of Persia: Rival Swords

ho sentito parlare bene di questi giochi:
ssx
il padrino
dbz
blazing angels
medal of honor
tiger woods

ora ho capito che dbz, ssx e il padrino sono piaciuti anche qui a un po di persone...qualcuno ha info o impressioni sugli altri????

slipknot2002
10-05-2007, 09:32
ssx
il padrino
dbz
blazing angels
medal of honor
tiger woods

ora ho capito che dbz, ssx e il padrino sono piaciuti anche qui a un po di persone...qualcuno ha info o impressioni sugli altri????

Medal Of Honor sembra un buon gioco, la grafica è migliore di COD3, il sistema di controllo è così così, mentre la longevità non è elevata e manca completamente il multiplayer, però per il resto non sembra male.

Dai un'occhio QUI! (http://wii.spaziogames.it/content2/archivio/index.asp?zona=wii)

jointrasher
10-05-2007, 09:38
Medal Of Honor sembra un buon gioco, la grafica è migliore di COD3, il sistema di controllo è così così, mentre la longevità non è elevata e manca completamente il multiplayer, però per il resto non sembra male.

Dai un'occhio QUI! (http://wii.spaziogames.it/content2/archivio/index.asp?zona=wii)

thanks...;)

bob.malone
10-05-2007, 09:54
Anche sonic non è affatto male.

10-05-2007, 10:01
ssx
il padrino
dbz
blazing angels
medal of honor
tiger woods

ssx e sonic non sono un granché rispetto alle aspettative e gli altri non gli ho provati perché li ritengo inferiori
Il mio consiglio?...Compra il padrino (must buy), dbz(idem), excite truck (:ave:), warioware (si finisce in 4 ore, ma è divertentissimo in multi) e se non lo hai già giocato puoi dare un occhio anche a prince of persia ....insieme a zelda sono i migliori titoli usciti sinora sul wii :)

]Rik`[
10-05-2007, 10:03

scusa MK non è nemmeno uscito e già sai che sarà meglio? :D
da fan di dragonball posso dire che DBZ se hai gradito il manga te lo divorerai..

elfoscuro79
10-05-2007, 10:06
ssx e sonic non sono un granché rispetto alle aspettative e gli altri non gli ho provati perché li ritengo inferiori
Il mio consiglio?...Compra il padrino (must buy), dbz(idem), excite truck (:ave:), warioware (si finisce in 4 ore, ma è divertentissimo in multi) e se non lo hai già giocato puoi dare un occhio anche a prince of persia ....insieme a zelda sono i migliori titoli usciti sinora sul wii :)

opinione personale: premettendo che ho pochissimo tempo per giocare e quindi o il gioco mi prende o lo mollo li posso dire che mi sono piaciuti excite truck (forse un po' facile dato che sono arrivato all'ultima lega prima di fare fatica a completare le gare) e sonic che inizialmente ho trovato un po' 'lento' ma poi e' diventato piuttosto divertente e mi invoglia a completare i vari livelli della storia cercando di fare tempi buoni, trovare anelli segreti ecc.
per quanto riguarda dragon ball mi sembra carino, purtroppo l'ho provato solo per una mezz'oretta e il training l'ho trovato un po' palloso/difficile, probabilmente perche' cel'ho sottotitolato in inglese e la cosa non aiuta... pero' credo sia un gioco godibile..
rayman e wario li ho abbandonati dopo un po' di ore... fopo un po' sti minigiochi mi stufavano..

stefanodue
10-05-2007, 10:44
essuno mi puo dire come sono medal of honor e blazing angels???;)
thanks

Non ti parlo di grafica, perché la Wii non è una console che si compra per la grafica.
La cosa importante è la gestione del Wiimote che fa il gioco.
E in questo senso io mi sto divertendo molto con Medal of Honor e con Prince of Persia.
Sarà che vengo da aver finito Call of Duty e ho smadonnato non poco per i blocchi e i salti da un punto all'altro che faceva.
Con questi due giochi invece è un piacere giocare, sono molto reattivi e precisi.
Per il resto è una questione di gusti, a me sono generi di gioco che piacciono mentre odio tutti quelli di derivazione giapponese. (non me ne vogliate fan del genere) :)

Ciao

Dark Schneider
10-05-2007, 11:48
Rik`[;17065242']scusa MK non è nemmeno uscito e già sai che sarà meglio? :D
da fan di dragonball posso dire che DBZ se hai gradito il manga te lo divorerai..

I Tenkaichi li conosco dato che ce l'ho su PS2(almeno l'1..il 2 me l'ha prestato un amico).:)

Mortal Kombat Armageddon l'ho giocato su PS2 ed è molto molto bello come gioco. Quindi sicuramente sarà così anche su Wii. :) Sono presenti tutti i personaggi della serie. Hanno però eliminato le fatality personali, ed introdotto delle fatality che possono fare tutti, ed anche a combinazione. Nel senso puoi fare multi-fatality...mi pare fino ad 11 fatality consecutive al tuo avversario ed a tuo piacimento. :D Questa scelta probabilmente è data dal fatto che i personaggi sono oltre 60. Quindi difficilmente un giocatore ha voglia di vedere le fatality personali di 60-64 personaggi.
Inoltre c'è l'editor dei personaggi. Ti puoi creare un personaggio in ogni minimo particolare ed assegnargli le mosse che può eseguire, creare le fatality,ecc.

Poi ha tante modalità di gioco: la classica, la modalità Konquest che a differenza di quella presente in Deception o Deadly Alliance...è molto più action 3d. Ed il divertente Motor Kombat.

Tenkaichi 2 è sicuramente bello, il miglior picchiaduro di dragon ball, però Mortal Kombat diciamo che essendo un picchiaduro "classico" può piacere anche a chi non è fan. In questo senso è meglio. :) Certo magari risulterò un po' di parte, visto che sono un fan di MK. :D Però Mortal Kombat è un brand storico. Rappresenta la storia dei picchiaduro. :)
Oddio c'è anche chi per dirti è fan di tekken o SC e magari preferisce questi a MK(perchè anche se classici son diversi come stile di gioco). L'utente medio però ripeto, penso che apprezzi più un MK che un DBZ, per via di una struttura di gioco più classica.

nekromantik
10-05-2007, 11:58
Miglior copertina di sempre! :D

http://kotaku.com/assets/resources/2007/05/ZOMBIEWII.jpg

Dossier di 16 pagine su Resident Evil. Voglio questa rivista. -__-

nekromantik
10-05-2007, 12:02
Ancora artwork per Soul Calibur Legends:

http://kotaku.com/assets/resources/2007/05/SCL1-thumb.jpg

Quest'ultimo è meraviglioso.

nekromantik
10-05-2007, 12:15
http://img151.imageshack.us/img151/2868/img2764556761750sl7.jpg

Square-Enix annuncia Chocobo's Dungeon: Toki-Wasure No Meikyuu (titolo provvisorio) per Nintendo Wii.

Genocide85
10-05-2007, 15:26
domanda per chi ha fastweb: navigando da console riuscite ad accedere alla casella di posta?
io ho grossi problemi, il pop-up si apre male e credo sia un problema di opera visto che me lo fa pure sul pc...
up

danmar
10-05-2007, 15:39
Probabile che sia opera. anche io ho fastweb ma uso gmail quindi non so dirti nulla di preciso.

Duken
10-05-2007, 16:11

ma sono l'unico rimasto deluso tantissimo da wario? E' vero che è originale, ma in 3 giorni l'ho finito ( 1 ora al giorno massimo ), non me ne sono manco accorto.
Il multiplayer è noioso, a turni,con la possibilità di usare 1 solo wiimote, e con poche modalità tutte uguali. Ci sono rimasto veramente male...:mad:
Non lo rivendo solo perchè fa numero (almeno posso dire di avere 3 giochi compreso wiisport e zelda :asd:)

Zyx
10-05-2007, 18:43
ciao ragazzi,
ho provato a cercare in questa discussione ma non ho trovato risposte al mio problema :(

per connettere la wii ad internet ho usato la chiavetta wi-fi nintendo, sul pc
ho impostato nelle connessioni di rete un indirizzo ip statico per la chiavetta mentre la wii ha fatto tutto in automatico scegliendo la connessione tramite chiavetta nintendo;

fin qui tutto ok, il pc vede la wii e gli condivide la connessione, la prova di connessione va a buon fine e la wii mi richiede se voglio aggiornare la console;

da qui i problemi...... quando la connessione è condivisa anche sulla chiavetta il modem si scollega ogni 30 secondi e si ricollega in automatico pochi secondi dopo rendendo impossibile l'aggiornamento (sono rimasto bloccato 20 minuti con "aggiornamento in corso, non spegnere la console".... l'ho spenta :eek: fortunatamente non è successo nulla....:doh: , che botta di culo.....:asd: )

connessione tramite modem ethernet d-link, nessun firewall, antivirus in stan-by (per installare correttamente la chiavetta ho dovuto disinstallare sia zone alarm che antivir e reinstallare dopo solo l'antivirus) disabilitando la chiavetta e la relativa rete la connessione non cade mai, appena abilito internet per la wii si ripresenta il problema..... :help: :help: :help: :help:

grazie per l'aiuto

nekromantik
10-05-2007, 18:45
SEGA announcia Ghost Squad per il Wii con supporto online!

Una trasposizione da cabinato quindi. :)

http://www.bjuvia.se/pictures/games/ghostsquad.gif

http://sega-ghostsquad.com/img/toppics/homemeinpic6.jpg

http://www.zax.com.au/images/ghostsquad/ss3.jpg
http://www.zax.com.au/images/ghostsquad/ss4.jpg
http://www.zax.com.au/images/ghostsquad/ss5.jpg

http://sega-ghostsquad.com/img/game_guncon2.jpg

http://www.revogamers.net/noticias-1114-Ghost-Squad-es-el-juego-de-pistola-de-SEGA-con-juego-online.html
http://sega-ghostsquad.com/english/index.html

Qui le prime immagini della versione Wii:

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/58481520070510_191916_8_big.jpg

http://www.jeux-france.com/images_5848.html

Duken
10-05-2007, 20:57

non conosco il gioco ma mi ispira, speriamo :sperem:

Motosauro
10-05-2007, 21:14

Carino, chissà se bisognerà usare quel controller in foto o se si potrà anche usare il wiimote, magari con quella sorta di fucile a pompa che si era iintravisto qualche tempo fa (ma l'hanno poi prodotto?)

kaso131
10-05-2007, 23:31

se lo fanno bene xme giochi come questi valgono la spesa della console

magari esce pure timi crisis :fagiano:

Sir Alamon
11-05-2007, 07:23
ragazzi sicuramente è una domanda fatta e rifatta, ma qualcuno mi può indicare un adattatore per connettere l'RCA del wii a un dvi/vga?

Grazie Mille

Motosauro
11-05-2007, 07:47
ragazzi sicuramente è una domanda fatta e rifatta, ma qualcuno mi può indicare un adattatore per connettere l'RCA del wii a un dvi/vga?

Grazie Mille
io ne ho uno come quelli che trovi su playtronics (ma ne trovi in moltissimi negozi online)
Risultato mediocre, ma accettabile. Ce ne sono molti altri in vendita, ma sono tutti abbastanza simili per mia esperienza
Alcuni hanno anche un sintonizzatore TV

Sir Alamon
11-05-2007, 07:48
ma costano una follia! Io parlavo di un cavo.

Su ebay, si trovano, dici che vanno bene?

]Rik`[
11-05-2007, 10:59
I Tenkaichi li conosco dato che ce l'ho su PS2(almeno l'1..il 2 me l'ha prestato un amico).:)

Mortal Kombat Armageddon l'ho giocato su PS2 ed è molto molto bello come gioco. Quindi sicuramente sarà così anche su Wii. :) Sono presenti tutti i personaggi della serie. Hanno però eliminato le fatality personali, ed introdotto delle fatality che possono fare tutti, ed anche a combinazione. Nel senso puoi fare multi-fatality...mi pare fino ad 11 fatality consecutive al tuo avversario ed a tuo piacimento. :D Questa scelta probabilmente è data dal fatto che i personaggi sono oltre 60. Quindi difficilmente un giocatore ha voglia di vedere le fatality personali di 60-64 personaggi.
Inoltre c'è l'editor dei personaggi. Ti puoi creare un personaggio in ogni minimo particolare ed assegnargli le mosse che può eseguire, creare le fatality,ecc.

Poi ha tante modalità di gioco: la classica, la modalità Konquest che a differenza di quella presente in Deception o Deadly Alliance...è molto più action 3d. Ed il divertente Motor Kombat.

Tenkaichi 2 è sicuramente bello, il miglior picchiaduro di dragon ball, però Mortal Kombat diciamo che essendo un picchiaduro "classico" può piacere anche a chi non è fan. In questo senso è meglio. :) Certo magari risulterò un po' di parte, visto che sono un fan di MK. :D Però Mortal Kombat è un brand storico. Rappresenta la storia dei picchiaduro. :)
Oddio c'è anche chi per dirti è fan di tekken o SC e magari preferisce questi a MK(perchè anche se classici son diversi come stile di gioco). L'utente medio però ripeto, penso che apprezzi più un MK che un DBZ, per via di una struttura di gioco più classica.

il mio discorso era: "se ti piace dragonball impazzirai per dbz sul wii", tutto quà :D poi certo, se uno è fan di MK sarà più portato verso quest'ultimo, senza dubbio :) per l'utente "al di sopra" delle due saghe...boh, si vedrà, sicuramente se MK implementerà tutto quel popo' di roba sarà un gran gioco!

e cmq la scimmia di comprare il wii sta salendo a dismisuraaaaaaaa

elfoscuro79
11-05-2007, 11:05
Nintendo conferma l'uscita europea di Mario Party 8 per il giorno 22 giugno 2007.

Fonte: wiitalia

slipknot2002
11-05-2007, 11:08

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/58481520070510_191916_8_big.jpg

http://www.jeux-france.com/images_5848.html

Non male, speriamo sia divertente...non ho mai visto la versione cabinata.

Sir Alamon
11-05-2007, 11:12

up

Motosauro
11-05-2007, 11:13

Non basta un cavo: l'RGB purtroppo manca dele sincronie verticali separati (è SyncOnGreen) Quelle scatolette costano appunto perché creano i segnali di sincronia. Che io sappia sostanzialmente nessun monitor VGA supporta il SyncOnGreen. Ad ogni modo se vuoi prova, teoricamente non dovresti danneggiare il monitor.
Alla peggio butteresti i soldi del cavo che non sono poi molti

Sir Alamon
11-05-2007, 11:16
Non basta un cavo: l'RGB purtroppo manca dele sincronie verticali separati (è SyncOnGreen) Quelle scatolette costano appunto perché creano i segnali di sincronia. Che io sappia sostanzialmente nessun monitor VGA supporta il SyncOnGreen. Ad ogni modo se vuoi prova, teoricamente non dovresti danneggiare il monitor.

vabbè allora vedo di prenderne uno ;)

zeldavb
11-05-2007, 11:17
Nintendo conferma l'uscita europea di Mario Party 8 per il giorno 22 giugno 2007.

Fonte: wiitalia

e io che speravo nell'online...

Luxor83
11-05-2007, 12:49
Ragazzi conoscete qualche programma che trasformi dei video...nel formato leggibile dal wii?

Grazie

zeldavb
11-05-2007, 13:45
Ragazzi conoscete qualche programma che trasformi dei video...nel formato leggibile dal wii?

Grazie

se nn ricordo male wiivideo9 prova a cercarlo cn google dovrebbe essere free

torgianf
11-05-2007, 13:51

il mio "vecchio" sony era sinc on green,e il transcoder funzionava alla grande

bob.malone
11-05-2007, 15:09
raga ho trovato on-line un pad del cubo (credo non originale) con Vibrazione, a cira 10€ su uno shop, dicono sia Wii edition quindi dovrebbe essere compatibile. giusto??

un'altra cosa ma per giocare hai giochi del cubo serve la memory giusto?? una compatibile è OK?

ma poi dove è lo slot della memory??? è quello difronte sulla console??? o sta sul pad?? sono 3/4 gg che me lo chiedo:D

]Rik`[
11-05-2007, 16:07
raga ho trovato on-line un pad del cubo (credo non originale) con Vibrazione, a cira 10€ su uno shop, dicono sia Wii edition quindi dovrebbe essere compatibile. giusto??

un'altra cosa ma per giocare hai giochi del cubo serve la memory giusto?? una compatibile è OK?

ma poi dove è lo slot della memory??? è quello difronte sulla console??? o sta sul pad?? sono 3/4 gg che me lo chiedo:D

sta sulla parte superiore della console, dove ci stanno i connettori del pad del cubo..cmq pad e memory compatibili vanno bene, ce li ha un mio amico per giocarci a RE4 e non ha problemi di sorta..

bob.malone
11-05-2007, 16:18
thz allora domani si va a fare shopping :D

Luxor83
11-05-2007, 16:38
se nn ricordo male wiivideo9 prova a cercarlo cn google dovrebbe essere free

Si ma la qualità poi risulta molto bassa....e come fonte ho preso un video in 720p

Motosauro
11-05-2007, 18:46
il mio "vecchio" sony era sinc on green,e il transcoder funzionava alla grande

Quale modello (se ti ricordi) io ho un multiscan 520 gs e ha una d-sub e una component su 5 connettori bnc, ma non so se supporta il sync on green.
Se lo facesse mi trasformo un rgb da scart in d-sub in due secondi :D

torgianf
11-05-2007, 18:51
Quale modello (se ti ricordi) io ho un multiscan 520 gs e ha una d-sub e una component su 5 connettori bnc, ma non so se supporta il sync on green.
Se lo facesse mi trasformo un rgb da scart in d-sub in due secondi :D

g200 se non sbaglio,1600x1200@75hz e supportava il sog :)

Motosauro
11-05-2007, 18:55
g200 se non sbaglio,1600x1200@75hz e supportava il sog :)

Mmhhh, dovrebbe essere una versione meno fika di quello mio se non ricordo male, ergo anche il mio dovrebbe supportarlo ...
quasiquasi :D

Se trovo il tempo per provare poi vi terrò informati.
Per caso ti ricordi se avevi fatto cablaggi particolari?

pingu79
11-05-2007, 23:20
thz allora domani si va a fare shopping :D

per la memory ti consiglio di prenderla originale, le compatibili mi hanno sempre dato problemi :muro:

Zyx
12-05-2007, 05:28
ciao ragazzi,
ho provato a cercare in questa discussione ma non ho trovato risposte al mio problema :(

per connettere la wii ad internet ho usato la chiavetta wi-fi nintendo, sul pc
ho impostato nelle connessioni di rete un indirizzo ip statico per la chiavetta mentre la wii ha fatto tutto in automatico scegliendo la connessione tramite chiavetta nintendo;

fin qui tutto ok, il pc vede la wii e gli condivide la connessione, la prova di connessione va a buon fine e la wii mi richiede se voglio aggiornare la console;

da qui i problemi...... quando la connessione è condivisa anche sulla chiavetta il modem si scollega ogni 30 secondi e si ricollega in automatico pochi secondi dopo rendendo impossibile l'aggiornamento (sono rimasto bloccato 20 minuti con "aggiornamento in corso, non spegnere la console".... l'ho spenta :eek: fortunatamente non è successo nulla....:doh: , che botta di culo.....:asd: )

connessione tramite modem ethernet d-link, nessun firewall, antivirus in stan-by (per installare correttamente la chiavetta ho dovuto disinstallare sia zone alarm che antivir e reinstallare dopo solo l'antivirus) disabilitando la chiavetta e la relativa rete la connessione non cade mai, appena abilito internet per la wii si ripresenta il problema..... :help: :help: :help: :help:

grazie per l'aiuto

:help: :help: :help: :help:

]Rik`[
12-05-2007, 09:35
per la memory ti consiglio di prenderla originale, le compatibili mi hanno sempre dato problemi :muro:

boh io ne ho avuta una da 64mb e mai un problema!

Gacoment
12-05-2007, 11:06
Salve,
Ragazzi ho un wii con wiikey. In estate vorrei comprami una tv full hd samsung 37 pollici con cavo composite vado bene per il wii su una tv del genere?

]Rik`[
12-05-2007, 11:19
giusto, volevo chiedere questo: ma per collegare la wii ad un tv lcd hd-ready la soluzione migliore è il composito?

gogetas
12-05-2007, 11:44
Rik`[;17092297']giusto, volevo chiedere questo: ma per collegare la wii ad un tv lcd hd-ready la soluzione migliore è il composito?

Assolutamente no, component (il cavo mad catz si trova sui 20€ ed è forse meglio dell'ufficiale)

argez
12-05-2007, 16:22
http://kotaku.com/gaming/heat-of-the-moment/wife-throws-wii-in-lake-divorce-ensues-259557.php

Queste sono notizie :D

]Rik`[
12-05-2007, 17:16
Assolutamente no, component (il cavo mad catz si trova sui 20€ ed è forse meglio dell'ufficiale)

ma si vedrà sgranato o decente come se fosse un crt?

FAM
12-05-2007, 17:28
Salve,
Ragazzi ho un wii con wiikey. In estate vorrei comprami una tv full hd samsung 37 pollici con cavo composite vado bene per il wii su una tv del genere?
Dimmi che è un errore di battitura :D

Duken
12-05-2007, 17:37
The Bigs: baseball da campioni su Wii

http://www.wiitalia.it/2007/05/12/the-bigs-baseball-da-campioni-su-wii/

gioco che come premesse non sembra per niente male, sperem!!

DaK_TaLeS
12-05-2007, 18:21
Qualcuno ha già provato Eledees e Cooking Mama ? :D

No perchè oltre a Mario (must buy) stavo valutando l'aquisto (mm si potrebbe aprire il topic ufficiale quasi quasi..)

Gacoment
12-05-2007, 18:57
Dimmi che è un errore di battitura :D

Si, scusa mi sapresti dire qual è meglio per wii? Full HD Samsung lcd o Hd ready plasma Samsung o il classico crt è meglio?

No perchè oltre a Mario (must buy) stavo valutando l'aquisto (mm si potrebbe aprire il topic ufficiale quasi quasi..)

Eledees è sfizioso, Cooking Mama lo proverò a breve. Se non l'hai provato per genere sparatutto oltre a Red Steel ti consiglio Medal of Honor Vanguard perchè merita.

shao kahn
12-05-2007, 19:26
salve a tutti... sono abbastanza nuovo qui, vorrei farvi 2 domande (importantissime almeno x me) sul wii

posso usare le SDcard ULTRA2 da 2 gb oppure devo assolutamente usare le SD semplici?

e poi un' altra cosa... é possibile usare il controller originale gamecube per tutti i giochi anche wii?

quel controller é compatibile al 100% con tutti i giochi wii?

grazie :cincin:

Duken
12-05-2007, 19:36
salve a tutti... sono abbastanza nuovo qui, vorrei farvi 2 domande (importantissime almeno x me) sul wii

posso usare le SDcard ULTRA2 da 2 gb oppure devo assolutamente usare le SD semplici?

e poi un' altra cosa... é possibile usare il controller originale gamecube per tutti i giochi anche wii?

quel controller é compatibile al 100% con tutti i giochi wii?

grazie :cincin:

puoi giocare con il controller del gamecube solamente nei giochi che lo prevedono. Ma perchè sta domanda, che senso avrebbe usare il wii senza wiimote :stordita:

shao kahn
12-05-2007, 20:00
puoi giocare con il controller del gamecube solamente nei giochi che lo prevedono. Ma perchè sta domanda, che senso avrebbe usare il wii senza wiimote :stordita:

per sapere... :gluglu:

funzionano le SDcard ULTRA2 da 2 gb sul wii
oppure devo assolutamente usare le SD semplici?

Solido
12-05-2007, 23:48
ragazzi ma per connettersi a internet ci vuol per forza la chiavetta?
percè io ho il router di alice e se provo a connettermi mi da un errore:52 e qualcosa se mi ricordo bene:rolleyes:

Sir Alamon
12-05-2007, 23:50
ragazzi ma per connettersi a internet ci vuol per forza la chiavetta?
percè io ho il router di alice e se provo a connettermi mi da un errore:52 e qualcosa se mi ricordo bene:rolleyes:

no, non serve.
Probabilmente non hai scritto bene la chiave WPA (o WEP?) ;)

hellish
13-05-2007, 00:46
Ciao ragazzi mi stavo chiedendo se c'è una qualche data ufficiale dell'uscita in europa del wii colorato :D a me piacerebbe molto nero :D

ciauz

FAM
13-05-2007, 12:07
[SIZE="2"]posso usare le SDcard ULTRA2 da 2 gb oppure devo assolutamente usare le SD semplici?
No, non sei obbligato a comprare la serie ultra lusso di SanDisk :)

Solido
13-05-2007, 13:59
no, non serve.
Probabilmente non hai scritto bene la chiave WPA (o WEP?) ;)

si vabbeh..:rolleyes:
cmq ci sono dei router modem che per caso dono incompatibili?

]Rik`[
13-05-2007, 14:08
si vabbeh..:rolleyes:
cmq ci sono dei router modem che per caso dono incompatibili?

hai il router di alice per la 20mb? quello dove in pratica prima ti colleghi alla rete interna e poi sei costretto a crearti una connessione pppoe per navigare?

gogetas
13-05-2007, 14:18
Rik`[;17096802']ma si vedrà sgranato o decente come se fosse un crt?

beh puoi settare il 480p, l'immagine è molto + stabile poi dipende dal gioco

Solido
13-05-2007, 14:19
Rik`[;17103763']hai il router di alice per la 20mb? quello dove in pratica prima ti colleghi alla rete interna e poi sei costretto a crearti una connessione pppoe per navigare?

Io ho alice 4 mb e ho il modem router della pirelli..

nekromantik
13-05-2007, 16:10
http://img519.imageshack.us/img519/5083/45239smbx1221139lonl1.jpg

Super Smash Brother --> http://img25.imagevenue.com/img.php?loc=loc1139&image=45239_smbx_122_1139lo.jpg

nekromantik
13-05-2007, 16:19
NUOVO trailer Dragon Quest Swords

http://www.nintendo-inside.jp/media/803/80321/070512629_7.jpg

http://www.square-enix.co.jp/dragonquest/sword/swf/movie/SQEXPARTY2007L.flv

onbi
14-05-2007, 00:18
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: credo di avere un problema con il sensore di movimento del wiimote del mio nuovo wii. In pratica giocando alla boxe di wiisport non riesco ad portare i colpi con il braccio destro, giocando a bowling riesco a lanciare la palla anche tenendo il wiimote fermo, giocando a baseball il mio giocatore continua a tirare colpi con la mazza a vuoto, mentre il tennis e il golf sono totalmente ingiocabili in quanto il wiimote non da segni di vita. Per quanto riguarda il puntamento è tutto ok funziona, riesco senza problemi a navigare nei vari menu e nei canali.

A qualcuno è successa una cosa del genere?

ho provato il mio wii su 2 televisori, tenendolo in orizzontale e in verticale, con la barra sopra o sotto il televisore. non credo quindi dipenda da interferenze o cose simili.

secondo voi il wiimote è rotto?

grazie per l'attenzione.

]Rik`[
14-05-2007, 00:44
magari l'accellerometro si è rotto..

Sir Alamon
14-05-2007, 05:56
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: credo di avere un problema con il sensore di movimento del wiimote del mio nuovo wii. In pratica giocando alla boxe di wiisport non riesco ad portare i colpi con il braccio destro, giocando a bowling riesco a lanciare la palla anche tenendo il wiimote fermo, giocando a baseball il mio giocatore continua a tirare colpi con la mazza a vuoto, mentre il tennis e il golf sono totalmente ingiocabili in quanto il wiimote non da segni di vita. Per quanto riguarda il puntamento è tutto ok funziona, riesco senza problemi a navigare nei vari menu e nei canali.

A qualcuno è successa una cosa del genere?

ho provato il mio wii su 2 televisori, tenendolo in orizzontale e in verticale, con la barra sopra o sotto il televisore. non credo quindi dipenda da interferenze o cose simili.

secondo voi il wiimote è rotto?

grazie per l'attenzione.

l'ha fatto proprio a me ieri.

Gli ho dato una botta all'altezza del ricevitore e funziona :D

Noisedj
14-05-2007, 08:16

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Andresti segnalato x "Comportamento Scorretto"...:D :D

pipposanta
14-05-2007, 10:08

Io ho comprato Cooking Mama. Include 55 ricette da 10 nazioni diverse. il grado di difficoltà è crescente quindi si parte da ricette semplici per arrivare a ricette sempre più difficili da eseguire. Non l'ho ancora testato a fondo ma mi sembra un bel. La grafica poi è nei limiti del Wii.

jpjcssource
14-05-2007, 10:10
Io ho comprato Cooking Mama. Include 55 ricette da 10 nazioni diverse. il grado di difficoltà è crescente quindi si parte da ricette semplici per arrivare a ricette sempre più difficili da eseguire. Non l'ho ancora testato a fondo ma mi sembra un bel. La grafica poi è nei limiti del Wii.

Ma anche sotto di parecchio....:asd:

Anche se bisogna anche dire: a che diavolo serve una bella grafica in un gioco del genere? ;)

onbi
14-05-2007, 10:42

Grazie infinite è bastata una leggera botta al wiimote ed ora funziona!
Mi hai risparmiato l'enorme seccatura di ricorrere all'assistenza :D.

bob.malone
14-05-2007, 11:13
Grazie infinite è bastata una leggera botta al wiimote ed ora funziona!
Mi hai risparmiato l'enorme seccatura di ricorrere all'assistenza :D.

siete dei geni:rotfl: :rotfl:

a me l'altro giorno si era incantato lo stick analogico del nunk-chuk (come caxxo si scrive???), praticamente appena partito il gioco (zelda TP) andava sempre a destra in tondo, se andavi avanti si muoveva in diagonale e se andavi a sinistra si muoveva camminando, o provato a forzare leggermente se si fosse incastrato ma niente, allora ho spento e riacceso la console e fungeva tutto :eek:

elfoscuro79
14-05-2007, 11:25

a me l'altro giorno si era incantato lo stick analogico del nunk-chuk (come caxxo si scrive???), praticamente appena partito il gioco (zelda TP) andava sempre a destra in tondo, se andavi avanti si muoveva in diagonale e se andavi a sinistra si muoveva camminando, o provato a forzare leggermente se si fosse incastrato ma niente, allora ho spento e riacceso la console e fungeva tutto :eek:

a me sta cosa me la faceva in zelda quando le batterie erano quasi scariche.. cmq zelda me lo segnalava anche con un messaggio a video

bob.malone
14-05-2007, 11:32
le batterie erano piene (sostituite con su un paio d'ore), cmq è probabile che si tratti di un problema di zelda????

Lins
14-05-2007, 11:44

Se colleghi il nunchuk con lo stick inclinato o accendi la console con il wiimote+nunchuk con stick inclinato il sistema registra quella come posizione neutrale.

Tutto documentato sul manuale ;)

zeldavb
14-05-2007, 15:05
@ ] Rik' [ : ti consiglio un component Originale nintendo, comunque la soluzione migliore per il wii è tv catodico normale con cavo RGB ;)
@ bob.malone : Io ti consiglio Pad originale ;)
@ hellish : per il momento nessuna data precisa

bob.malone
14-05-2007, 15:12
@ ] Rik' [ : ti consiglio un component Originale nintendo, comunque la soluzione migliore per il wii è tv catodico normale con cavo RGB ;)
@ bob.malone : Io ti consiglio Pad originale ;)
@ hellish : per il momento nessuna data precisa

??? il Pad è originalissimo, ammenoche non hanno contraffatto lo scatolo (ho avuto una storiaccia con quel pezzo che era mancante nella scatola della console ma ne ho ricevuto uno imballato nuovo).

il difetto potrebbe essere dovuto, visto che il problema si è presentato anche ad un'altro utente, a un piccolo bug o forse anche ad un leggero malfunzionamento:muro:

Se colleghi il nunchuk con lo stick inclinato o accendi la console con il wiimote+nunchuk con stick inclinato il sistema registra quella come posizione neutrale.

Tutto documentato sul manuale

non avevo letto OK tutto è possibile, probabilmente (anzi sicuramente) è andata cosi

Lins
14-05-2007, 15:20
non avevo letto OK tutto è possibile, probabilmente (anzi sicuramente) è andata cosi

E' sempre stato cosi' nei pad nintendo.
Pensa che nemmeno io lo sapevo e la prima volta che ho impugnato il pad del cubo ero incazzatissimo perchè samus camminava obliquamente.

Volevo tornare all' EB incazzatissimo, ma poi ho letto nelle istruzioni il problema e resettandolo è andato tutto a posto ;)

Col wii dovrebbe bastare scollegare il nunchuk e reinserirlo

nekromantik
14-05-2007, 16:30
http://img172.imagevenue.com/loc417/th_56514_w_residenteviltheumbrellachronicles_r2_122_417lo.jpg (http://img172.imagevenue.com/img.php?image=56514_w_residenteviltheumbrellachronicles_r2_122_417lo.jpg)http://img180.imagevenue.com/loc457/th_56516_w_residenteviltheumbrellachronicles_r3_122_457lo.jpg (http://img180.imagevenue.com/img.php?image=56516_w_residenteviltheumbrellachronicles_r3_122_457lo.jpg)http://img158.imagevenue.com/loc792/th_56517_w_residenteviltheumbrellachronicles_r4_122_792lo.jpg (http://img158.imagevenue.com/img.php?image=56517_w_residenteviltheumbrellachronicles_r4_122_792lo.jpg)http://img42.imagevenue.com/loc992/th_56525_w_residenteviltheumbrellachronicles_r5_122_992lo.jpg (http://img42.imagevenue.com/img.php?image=56525_w_residenteviltheumbrellachronicles_r5_122_992lo.jpg)
http://img155.imagevenue.com/loc1064/th_56536_w_residenteviltheumbrellachronicles_r6_122_1064lo.jpg (http://img155.imagevenue.com/img.php?image=56536_w_residenteviltheumbrellachronicles_r6_122_1064lo.jpg)http://img184.imagevenue.com/loc353/th_56555_w_residenteviltheumbrellachronicles_r7_122_353lo.jpg (http://img184.imagevenue.com/img.php?image=56555_w_residenteviltheumbrellachronicles_r7_122_353lo.jpg)http://img154.imagevenue.com/loc849/th_56559_w_residenteviltheumbrellachronicles_r8_122_849lo.jpg (http://img154.imagevenue.com/img.php?image=56559_w_residenteviltheumbrellachronicles_r8_122_849lo.jpg)
http://img14.imagevenue.com/loc969/th_56564_w_residenteviltheumbrellachronicles_r9_122_969lo.jpg (http://img14.imagevenue.com/img.php?image=56564_w_residenteviltheumbrellachronicles_r9_122_969lo.jpg)
[img=http://img172.imagevenue.com/loc417/th_56514_w_residenteviltheumbrellachronicles_r2_122_417lo.jpg] (http://img172.imagevenue.com/img.php?image=56514_w_residenteviltheumbrellachronicles_r2_122_417lo.jpg)[img=http://img180.imagevenue.com/loc457/th_56516_w_residenteviltheumbrellachronicles_r3_122_457lo.jpg] (http://img180.imagevenue.com/img.php?image=56516_w_residenteviltheumbrellachronicles_r3_122_457lo.jpg)[img=http://img158.imagevenue.com/loc792/th_56517_w_residenteviltheumbrellachronicles_r4_122_792lo.jpg] (http://img158.imagevenue.com/img.php?image=56517_w_residenteviltheumbrellachronicles_r4_122_792lo.jpg)[img=http://img42.imagevenue.com/loc992/th_56525_w_residenteviltheumbrellachronicles_r5_122_992lo.jpg] (http://img42.imagevenue.com/img.php?image=56525_w_residenteviltheumbrellachronicles_r5_122_992lo.jpg)
[img=http://img155.imagevenue.com/loc1064/th_56536_w_residenteviltheumbrellachronicles_r6_122_1064lo.jpg] (http://img155.imagevenue.com/img.php?image=56536_w_residenteviltheumbrellachronicles_r6_122_1064lo.jpg)[img=http://img184.imagevenue.com/loc353/th_56555_w_residenteviltheumbrellachronicles_r7_122_353lo.jpg] (http://img184.imagevenue.com/img.php?image=56555_w_residenteviltheumbrellachronicles_r7_122_353lo.jpg)[img=http://img154.imagevenue.com/loc849/th_56559_w_residenteviltheumbrellachronicles_r8_122_849lo.jpg] (http://img154.imagevenue.com/img.php?image=56559_w_residenteviltheumbrellachronicles_r8_122_849lo.jpg)
[img=http://img14.imagevenue.com/loc969/th_56564_w_residenteviltheumbrellachronicles_r9_122_969lo.jpg] (http://img14.imagevenue.com/img.php?image=56564_w_residenteviltheumbrellachronicles_r9_122_969lo.jpg)

hellish
14-05-2007, 21:33
Ciao ragazzi mi stavo chiedendo se c'è una qualche data ufficiale dell'uscita in europa del wii colorato :D a me piacerebbe molto nero :D

ciauz

UP

Sir Alamon
14-05-2007, 21:35
qualcuno che è di roma e ha il wiikey montato, mi potrebbe dire un posto dove lo montano, che di saldature non sono pratico?

O magari qualcuno che lo sa fare, ovviamente dietro compenso ;)

dai che super paper mario NTSC è già uscito, e sono pronto con l'ordine ;)

Dark Schneider
14-05-2007, 22:04
UP

Mi pare che ancora non si sà.

Ma alla fine puoi sempre colorarlo tu. :D Ci stanno quelli che l'hanno già stra-personalizzato.

nekromantik
15-05-2007, 08:28
7 giorni? :eek: :eek: :eek:

http://www.smashbros.com/

Lins
15-05-2007, 09:30
7 giorni? :eek: :eek: :eek:

http://www.smashbros.com/

Japan time

Andre106
15-05-2007, 09:53

Tutto documentato sul manuale ;)

quoto, anche il cubo, se accendevi tenendo inclinato l'analogico, te lo registrava neutro in quella posizione....ci impazzii una volta con Zelda WW perchè non lo sapevo :asd:

Lins
15-05-2007, 10:01
quoto, anche il cubo, se accendevi tenendo inclinato l'analogico, te lo registrava neutro in quella posizione....ci impazzii una volta con Zelda WW perchè non lo sapevo :asd:

Anche tu volevi spaccare tutto ? :asd:

Andre106
15-05-2007, 10:20
Anche tu volevi spaccare tutto ? :asd:

ahah, non avevo letto il tuo intervento :asd:

No, io avevo pensato al pad difettoso e stavo organizzando di fregare mio cugino scambiandolo di nascosto col suo :asd:

Michele, se leggi, perdonami!!! :cry: :asd:

Sir Alamon
15-05-2007, 11:25
qualcuno che è di roma e ha il wiikey montato, mi potrebbe dire un posto dove lo montano, che di saldature non sono pratico?

O magari qualcuno che lo sa fare, ovviamente dietro compenso ;)

dai che super paper mario NTSC è già uscito, e sono pronto con l'ordine ;)

uppettino?

Lins
15-05-2007, 11:57
uppettino?

I modchip non rendono regionfree la console.
Per usare giochi di altre regioni devi necessariamente patchare le iso.

Alias, inutile che compri.
Piuttosto controlla se Paper Mario sia region free, essendo un titolo Nintendo potrebbe esserlo.

nekromantik
15-05-2007, 12:30
Dewy's Adventure, il Loco Roco del Wii. :)

http://www.konami.jp/gs/game/Dewy/index.html

http://akamai.edeal.com/images/catalog3810/folder27664/img4526657.jpg

nekromantik
15-05-2007, 12:35
http://www.enregistrersous.com/images/69606754820070424111338.jpg

http://www.enregistrersous.com/images/103696726320070424111338.jpg

http://www.enregistrersous.com/images/159388417420070424111320.jpg

http://www.enregistrersous.com/images/171938297520070424111338.jpg

Sir Alamon
15-05-2007, 12:35
I modchip non rendono regionfree la console.
Per usare giochi di altre regioni devi necessariamente patchare le iso.

Alias, inutile che compri.
Piuttosto controlla se Paper Mario sia region free, essendo un titolo Nintendo potrebbe esserlo.

#
# Partial support for NTSC region Wii games/backups on PAL consoles :rolleyes: :rolleyes:

la domanda rimane, qualcuno la sa montare dietro compenso?

danmar
15-05-2007, 13:54
Attenzione a Paper Mario USA ragazzi, ha mandato in blocco un sacco di console poichè contiene l'aggiornamento del Sistem Menu americano, che manda in blocco la console europea e vi giocate l'assistenza in garanzia.

Saludos.

kaso131
15-05-2007, 14:24
Attenzione a Paper Mario USA ragazzi, ha mandato in blocco un sacco di console poichè contiene l'aggiornamento del Sistem Menu americano, che manda in blocco la console europea e vi giocate l'assistenza in garanzia.

Saludos.

basta nn usare l'import :D

io sto attento (wiikey) :)

CarloR1t
15-05-2007, 19:39
Penso sia giusto segnalarlo qui: :)
Eidos annuncia Tomb Raider Anniversary per Nintendo Wii... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17134827&postcount=1329)

Lins
15-05-2007, 20:47
#
# Partial support for NTSC region Wii games/backups on PAL consoles :rolleyes: :rolleyes:

la domanda rimane, qualcuno la sa montare dietro compenso?

Mi spiego meglio, questi chip non disabilitano il controllo regionale della console ma patchano on the fly i giochi (quelli più economici necessitano anche di un patching manuale)
Quest' implementazione per me non vuol dire rendere una console region free ma provare ad aggirarla con le ovvie conseguenze (impossibilità di avere il 100% dei giochi import funzionanti).

Lins
15-05-2007, 20:47

Saludos.

Quoto, come documentato su GbaTemp.
Conviene infatti aggiornare prima la console manualmente se proprio si vuol lanciare l'import.

nekromantik
15-05-2007, 20:52
Penso sia giusto segnalarlo qui: :)
Eidos annuncia Tomb Raider Anniversary per Nintendo Wii... (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17134827&postcount=1329)

Bello! :)

http://img523.imageshack.us/img523/3673/screen003au1.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=screen003au1.jpg)

Vegeteo
15-05-2007, 20:55
Ma il controllo degli aggiornamenti viene fatto in automatico dal wii e ti chiede di installarli o devi farli manualmente?se manuali dove sta la ricerca aggiornamenti?

Lins
15-05-2007, 20:57
http://www.enregistrersous.com/images/69606754820070424111338.jpg

http://www.enregistrersous.com/images/103696726320070424111338.jpg

http://www.enregistrersous.com/images/159388417420070424111320.jpg

http://www.enregistrersous.com/images/171938297520070424111338.jpg

Mi piace molto lo stile di questo gioco

nekromantik
15-05-2007, 21:29
Parappa The Rapper in arrivo su Wii?

NanaOn-Sha planning to develop Wii game

NanaOn-Sha boss Masaya Matsuura has said he believes the reason the Wii is outdoing PS3 in the sales stakes is because Sony's next-gen console is "too big" for Japanese consumer tastes.
Speaking to GamesIndustry.biz in an interview at the Nordic Game conference, Matsuura observed that the PS3 is "currently" lagging behind but added, "Of course they have a chance to recover over time."
He said the problem is not the price or the range of software available for PS3 but simply the size of the machine itself: "It's too big for the Japanese."

http://www.gamesindustry.biz/images/nanaonsha_parappa_maxi.jpg

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=25008

hellish
15-05-2007, 21:31
regà dato che molti bei giochi sono region locked e non si sa SE arriveranno mai in europa...cosè sto freeloader di cui ho sentito parlare?

e cmq nintendo HA intenzione di fare un parco giochi UNIFORME in tutto il globo ?

tnx

CarloR1t
15-05-2007, 21:38
Bello! :)

http://img523.imageshack.us/img523/3673/screen003au1.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=screen003au1.jpg)
Dai un'occhiata al trailer 'St. Francis Folly' qui, vedrai cosa succede in quella scena... :)
http://www.starringlaracroft.com/tr/00trailer.shtml

A me piace molto questa x PS2, chissà come apparirà sul Wii e soprattutto come si giocherà! Pare che si sarà un extra un torcia, mancante nelle altre verisoni, da dirigere come la visuale con la bachetta, che probabilmente si dovra scuotere anche per liberarsi dai lupi che ti afferrano il braccio.

http://i48.photobucket.com/albums/f214/WraithStar/TRAscreen19.jpg

EDIT qui i mirror del demo per PC (http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=95771) per vedere la grafica, che per quanto bella come design non mi sembra affatto inarrivabile dal wii se ben sfruttato essendo leggerissimo su pc anche poco dotati.

Lins
15-05-2007, 21:46
regà dato che molti bei giochi sono region locked e non si sa SE arriveranno mai in europa...cosè sto freeloader di cui ho sentito parlare?

e cmq nintendo HA intenzione di fare un parco giochi UNIFORME in tutto il globo ?

tnx

Un cd/dvd che permetterà di giocare a qualsiasi import del Wii.
E' stata annunciata la versione Wii dalla Datel,e siamo tutti in trepida attesa.

Quelli attualmente in circolazione servono a far partire import del cubo sul cubo, e a seconda della versione del freeloader, anche import del cubo sul wii

Duken
15-05-2007, 21:49
qualcuno ha preso Elebits ? Magari da play.com, tanto per sapere se è in ita

Kumitey
16-05-2007, 10:08
ok!
Ho finito di seguire ogni giorno questo tread come spettatore sbavoso!!

da ieri sera, se seguo il cavo component che parte dal mio tv crt.... arrivo ad un qualcosa di bianco e rettangolare che si mangia i cd e spruzza allegria!!!

alee!!!!!

kumitey è un possessore di wiii... kuwiitey!!
e il wii è possessore di kumitey... è vero che crea dipendenza!!

:eek: :D

Motosauro
16-05-2007, 11:47
Beh, forse in questi termini è eccessivo, cmq effettivamente il Wii è carino, e sta cominciando ad uscire un po' di roba carina. Se tanto mi dà tanto i prossimi titoli in uscita dovrebbero essere davvero assuefacenti

shotokan83
16-05-2007, 12:28
Io mi sto sforzando di aspettare in attesa di mario strikers charged..:cool:
Cooking mama è già uscito? :D

Andre106
16-05-2007, 12:48

si l'ho visto da GameSTop

]Rik`[
16-05-2007, 12:52
Io mi sto sforzando di aspettare in attesa di mario strikers charged..:cool:

sì!

[?]
16-05-2007, 13:15
Raga mi dite un gioco pal che contenga l'aggiornamento piu' "aggiornato" per wii?
Non ho la possibilita' di metterlo in rete, cosi' almeno se trovo da noleggiarlo mi aggiorno la console.

danmar
16-05-2007, 13:47
Resta in atresa di Mario Party 8 o Mario Striker Charged.

shotokan83
16-05-2007, 14:12
Visto che come dite cooking mama è già uscito qualcuno che lo ha provato può postare le sue prime impressioni? grazie :)

torgianf
16-05-2007, 14:21
Visto che come dite cooking mama è già uscito qualcuno che lo ha provato può postare le sue prime impressioni? grazie :)

[ot]
god of war 2,ho postato nel tuo tread
[fine ot]

pingu79
16-05-2007, 14:46
ragazzi scusate, qualcuno mi puo' ricordare da quando sara' possibile scaricare sul wii il browser opera? thanks :)

pagghi
16-05-2007, 14:52
ragazzi scusate, qualcuno mi puo' ricordare da quando sara' possibile scaricare sul wii il browser opera? thanks :)

lo è già da tempo

Darkangel666
16-05-2007, 14:53

e dovrebbe essere fino al 30 giugno gratis

danmar
16-05-2007, 17:18
E' gratis per chi lo scarica entro il 30 giugno.

Se lo scarichi dopo, lo paghi.

Vegeteo
16-05-2007, 20:53
Domani mi arriva il mio nuovo sony bravia 20" 16:9 hd ready e dovrei collegarci il wii,ma le risoluzioni che i giochi hanno arrivano a 576p tutti?E sopratutto la risoluzione e' come sulla x che si imposta in qualche modo o come per la ps2 che bisogna premere un tasto e tenerlo premuto?

pingu79
16-05-2007, 22:59

e dovrebbe essere fino al 30 giugno gratis

lo è già da tempo

grazie ;)
oggi ho collegato il wii a internet dopo mesi e mesi :D e ho dovuto aggiornare la console.
ho gia' la versione beta di opera. come faccio ad installare quella finale?

clasprea
17-05-2007, 00:19
grazie ;)
oggi ho collegato il wii a internet dopo mesi e mesi :D e ho dovuto aggiornare la console.

vai nello shop e "compri": poi fa tutto lui

Lins
17-05-2007, 01:21
grazie ;)

vai nello shop e "compri": poi fa tutto lui

Ovviamente lo compri a prezzo 0 ;)

Pingu t' è arrivata l'adsl ? Mario Kart Freme :D

gogetas
17-05-2007, 07:57
Domani mi arriva il mio nuovo sony bravia 20" 16:9 hd ready e dovrei collegarci il wii,ma le risoluzioni che i giochi hanno arrivano a 576p tutti?E sopratutto la risoluzione e' come sulla x che si imposta in qualche modo o come per la ps2 che bisogna premere un tasto e tenerlo premuto?

lo imposti dalla console, cmq collega in component e setta 480p

ReDeX
17-05-2007, 09:53

Sicuro? Da quello che avevo capito io dopo il 30 giugno è a pagamento per tutti.

Lins
17-05-2007, 09:54
Sicuro? Da quello che avevo capito io dopo il 30 giugno è a pagamento per tutti.

Dopo il 30 giugno viene implementato il prezzo.
Alias chi lo ha scaricato lo ha avuto gratis, chi lo scaricherà dopo tale data dovrà pagarlo.

ReDeX
17-05-2007, 09:56
Alias chi lo ha scaricato lo ha avuto gratis, chi lo scaricherà dopo tale data dovrà pagarlo.

Ok, buono a sapersi.

Motosauro
17-05-2007, 10:49

*

Anch'io la sapevo così

pingu79
17-05-2007, 11:27
Ovviamente lo compri a prezzo 0 ;)

Pingu t' è arrivata l'adsl ? Mario Kart Freme :D

si finalmente mi hanno collegato :D
quando puoi? :D

Darkangel666
17-05-2007, 12:31
Non so se sia già stato detto:

Attraverso lo Star Catalogo potrai aggiudicarti dei buoni del valore di 5€ da utilizzare nei servizi NET Print e NET Music di Media World.

NET Print è un servizio di stampa di foto digitali che ti permette di inviare comodamente da casa le tue foto, scegliendo tra varie opzioni di stampa, e riceverle direttamente a casa.

NET Music è un servizio che ti permette di acquistare le tue canzoni preferite in formato Mp3 direttamente dal portale di Media World.

Acquistando dallo Star Catalogo uno di questi premi, riceverai per mail un codice da inserire nel sito di Media World accreditando così 5€ al proprio profilo.

I buoni sono utilizzabili fino a Febbraio 2008.

Fonte: sito Nintendo

pingu79
17-05-2007, 13:21
Non so se sia già stato detto:

Attraverso lo Star Catalogo potrai aggiudicarti dei buoni del valore di 5€ da utilizzare nei servizi NET Print e NET Music di Media World.

NET Print è un servizio di stampa di foto digitali che ti permette di inviare comodamente da casa le tue foto, scegliendo tra varie opzioni di stampa, e riceverle direttamente a casa.

NET Music è un servizio che ti permette di acquistare le tue canzoni preferite in formato Mp3 direttamente dal portale di Media World.

Acquistando dallo Star Catalogo uno di questi premi, riceverai per mail un codice da inserire nel sito di Media World accreditando così 5€ al proprio profilo.

I buoni sono utilizzabili fino a Febbraio 2008.

Fonte: sito Nintendo

beh rispetto ai soliti premi che nessuno vuole, tipo sfondi o suonerie, almeno questa iniziativa la vedo un po' piu' utile...

lucco78
17-05-2007, 14:17
ciao a tutti,

una semplice domanda:

nella confezione di WII (costa circa 250,00 € giusto) c'è 1 Telecomando Wii e 1 Nunchuk e il gioco Wii Sport.

Per giocare in doppio, quindi, devo comprare un altro Telecomando e un'altro Nunchuk ?

Non c'è una confezione "famiglia" con 2 controller ?

Scusate, non sono riuscito a leggere 500 pagine di POST.... :D

Darkangel666
17-05-2007, 14:27
ciao a tutti,

una semplice domanda:

nella confezione di WII (costa circa 250,00 € giusto) c'è 1 Telecomando Wii e 1 Nunchuk e il gioco Wii Sport.

Per giocare in doppio, quindi, devo comprare un altro Telecomando e un'altro Nunchuk ?

Non c'è una confezione "famiglia" con 2 controller ?

Scusate, non sono riuscito a leggere 500 pagine di POST.... :D

Il 2° controller è sempre a parte, se prendi Wii Play invece del solo telecomando, con 10 € in più ti danno anche il giochino niente di che ma per diverticchiarsi non è malaccio.
Se interessa, oggi son stato da Mediamondo e ho visto Console con Wiisports + Dragonball B. a 270€ mi sembra, vale la pena indagare.

Luxor83
17-05-2007, 17:00
Se interessa, oggi son stato da Mediamondo e ho visto Console con Wiisports + Dragonball B. a 270€ mi sembra, vale la pena indagare.

Si è così infatti....ti conviene prenderla al MW....anche se DB non ti piace riusciresti cmq a venderlo per almeno 35€ così la consolle ti viene 25€ in meno! hihihi approfittane ;)

Vegeteo
17-05-2007, 18:53
lo imposti dalla console, cmq collega in component e setta 480p

Come mai non a una risoluzione piu' alta?speriamo che i giochi futuri adottino la 576p

FAM
17-05-2007, 21:11
Come mai non a una risoluzione piu' alta?speriamo che i giochi futuri adottino la 576p
Siamo nel 2007, certe cose come l'illusione che sviluppatori giapponesi ed americani caghino il PAL dovrebbero essere pacificamente superate.

Motosauro
17-05-2007, 22:28
Siamo nel 2007, certe cose come l'illusione che sviluppatori giapponesi ed americani caghino il PAL dovrebbero essere pacificamente superate.

Non so se ridere o se piangere
purtroppo hai ragione

]Rik`[
18-05-2007, 08:51
Il 2° controller è sempre a parte, se prendi Wii Play invece del solo telecomando, con 10 € in più ti danno anche il giochino niente di che ma per diverticchiarsi non è malaccio.

poi ovvio oltre alla console e wiiplay ti devi prendere il 2° nunchuck non compreso nel gioco ;)

Darkangel666
18-05-2007, 08:55
Rik`[;17168629']poi ovvio oltre alla console e wiiplay ti devi prendere il 2° nunchuck non compreso nel gioco ;)

Quello è sottinteso visto che la console include un solo controller completo :O

nekromantik
18-05-2007, 09:15
Arrivano le prime recensioni di Mario Strikers!

http://www.wiiinsider.de/images/stories/mprev1.jpg

So, the sound is spot-on, traditional Mario tunes given a bizarre funk makeover. Brilliant. In terms of visuals, there's great effects but the bulk of the action could have been produced on a GameCube - in fact, the whole game could've appeared on the N64 without any hassle. The joy of Mario Strikers lies in the genius control method, which actually works perfectly. It's not a hit and miss Eye-Toy gimmick and it's refreshing to pick up the remote without already assuming that the run, shoot and pass buttons are all in the same place on the pad that they have been for countless years in PlayStation footy games.

Of course, like most sports games, Mario Strikers is best played against friends - up to four, with decent Wi-Fi options. The single player game is strong enough to warrant a purchase too, especially as Mario Strikers finally breaks the recent drought of Wii releases. As the most original, admittedly surreal, take on the sport for years, Mario Strikers is a gem of a game and manages to flawlessly meet Nintendo's brief of appealing to absolutely everybody.
8/10

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=76508&page=2

http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots_wii/supercharge/supercharge2.jpg

LightIntoDarkness
18-05-2007, 09:35
ma che spasso quella rece :D

nekromantik
18-05-2007, 09:41
Per i kaiju fan:Godzilla: Unleashed

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/789/789433/godzilla-unleashed-20070517014815237-000.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/789/789433/godzilla-unleashed-20070517014820128-000.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/789/789433/godzilla-unleashed-20070517014821800-000.jpg

Ulteriori notizie qui: http://blogs.ign.com/Pipeworks_Software/

http://www.atari.com/godzilla/

Lins
18-05-2007, 09:54
Arrivano le prime recensioni di Mario Strikers!

http://www.wiiinsider.de/images/stories/mprev1.jpg

[/b]
8/10

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=76508&page=2

http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots_wii/supercharge/supercharge2.jpg

E che palle.... attiviamo o no sto canale demo ?
Voglio testare prima di comprare :D

danmar
18-05-2007, 10:47
E che palle.... attiviamo o no sto canale demo ?
Voglio testare prima di comprare :D

Se sarà non avverrà in una settimana, anche perchè le demo dove le scarichi?
La memoria interna è insufficiente e Nintendo non ha ancora attivato il supporto ad HD esterni per Wii, a meno che non si sfrutti l'SD ma temo non sia sufficiente come velocità di caricamento.
Capisci che prima di fare una cosa del genere sia indispensabile preparare il terreno e ancora questo non è stato fatto. ;)

nekromantik
18-05-2007, 10:56
Capisci che prima di fare una cosa del genere sia indispensabile preparare il terreno e ancora questo non è stato fatto. ;)

Ehm... :D

http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2007/04/09/external-storage-protocol-for-the-wii-hints-at-thumbdrive-support
http://www.infogamer.info/index.php?/archives/21-Nintendo-selected-external-storage-for-Wii.html

Io credo che manchi poco. ^_-

Sir Alamon
18-05-2007, 10:58
nn è che qualcuno vende joypad per gamecube vero? :mc: :mc:

bob.malone
18-05-2007, 10:59
lol su shop on.line li trovi a 9,90€+S.s.:D

Sir Alamon
18-05-2007, 11:01
originali??

ma dove, che non li trovo?

danmar
18-05-2007, 11:09
Ehm... :D

http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2007/04/09/external-storage-protocol-for-the-wii-hints-at-thumbdrive-support
http://www.infogamer.info/index.php?/archives/21-Nintendo-selected-external-storage-for-Wii.html

Io credo che manchi poco. ^_-

Si la ricordo la notizia, ma nel mentre non è cambiato nulla.
La cosa è sequenziale: prima si troveranno degli hd esterni per wii, poi nascerà il canale demo.
Siccome questi prodotti non esistono...

Vegeteo
18-05-2007, 18:34
Mi e' arrivata oggi la tv lcd della sony da 20 pollici 16:9 hd ready solo che impostando nel wii modalita' schermo panoramico mi viene una schifezza e quando gioco a zelda lo vedo tutto allungato,ci sono settaggi da fare?la tv e le altre cose le vedo bene,ho una scart rgb originale nintendo come collegamento,a breve passero' al component

Duken
18-05-2007, 19:04
Mi e' arrivata oggi la tv lcd della sony da 20 pollici 16:9 hd ready solo che impostando nel wii modalita' schermo panoramico mi viene una schifezza e quando gioco a zelda lo vedo tutto allungato,ci sono settaggi da fare?la tv e le altre cose le vedo bene,ho una scart rgb originale nintendo come collegamento,a breve passero' al component

hai il component? io ho un sony 32, nel wii imposto (EDTV) e la tv con modalità WIDE

ah ho letto ora che hai rgb, allora sarà quello. La sony impostala Smart

Vegeteo
18-05-2007, 19:09
hai il component? io ho un sony 32, nel wii imposto (EDTV) e la tv con modalità WIDE

ah ho letto ora che hai rgb, allora sarà quello. La sony impostala Smart

No ho trovato ho messo wide anche io,non pensavo ci fossero 300 opzioni :D gran bella tv cmq,spero che i 480p rendano un po',ci sara' qualche seghettatura in piu' ma preferisco la definizione.

Duken
18-05-2007, 19:24
No ho trovato ho messo wide anche io,non pensavo ci fossero 300 opzioni :D gran bella tv cmq,spero che i 480p rendano un po',ci sara' qualche seghettatura in piu' ma preferisco la definizione.

non trovi il settaggio smart? boh la mia ha poco più di 1 anno quindi magari son cambite un poò di cose. Ma la tv la vedi WIDE? non ti schiaccia troppo?

Drago
20-05-2007, 21:41
ho il wii da un po', ma per adesso non ho ancora preso giochi per la suddetta console. prima volevo farmi un paio di arretrati (i resident evil e i metroid per gamecube, oltre che fzero GX). però comincio a guardare cos'altro c'è da comprare: quali sono i titoli che vale la pena di avere?
per adesso non c'è niente che mi esalti particolarmente a parte red steel che sembra essere venuto fuori a metà...
sono indeciso se tenerlo o venderlo.
paper mario vale la pena? zelda potrà piacermi, non ho mai giocato ad un solo episodio.
forse sono un po' troppo europeo come giocatore (ho la ps2 ed un po' di giochi, tra god of war, dmc, burnout, tekken, doa, zone of the enders, i vari mgs) e forse ho sbagliato genere.

insomma, su cosa posso mettere gli occhi? mario mi sta bene, mi piace, ma di giochi 'adulti' ce ne sono?

Solido
20-05-2007, 22:05
Guarda gli zelda ci incastrano poco tra loro... quindi non è che tu non possa cominciare con questo... non è mai troppo tardi per iniziare :D
paper mario menlo voglio comprare anch'io:p

Noisedj
20-05-2007, 23:24
ho il wii da un po', ma per adesso non ho ancora preso giochi per la suddetta console. prima volevo farmi un paio di arretrati (i resident evil e i metroid per gamecube, oltre che fzero GX). però comincio a guardare cos'altro c'è da comprare: quali sono i titoli che vale la pena di avere?
per adesso non c'è niente che mi esalti particolarmente a parte red steel che sembra essere venuto fuori a metà...
sono indeciso se tenerlo o venderlo.
paper mario vale la pena? zelda potrà piacermi, non ho mai giocato ad un solo episodio.
forse sono un po' troppo europeo come giocatore (ho la ps2 ed un po' di giochi, tra god of war, dmc, burnout, tekken, doa, zone of the enders, i vari mgs) e forse ho sbagliato genere.

insomma, su cosa posso mettere gli occhi? mario mi sta bene, mi piace, ma di giochi 'adulti' ce ne sono?

Beh se ti piacciono i tekken o i doa allora DBZ è una scelta obbligata....tecnico al punto giusto, dopo un po di pratica (3-4 ore circa...) hai padronanza quasi assoluta dei controller...inoltre le parti GDR gli conferiscono ulteriore longevità...Gran bel titolo...:)
Poi a breve esce anche Mario Striker, ottimo x iniziare a sfruttare l'online...ho sentito parlar bene anche del padrino....:)
Secondo me di titoli ce ne sono...dipende poi dai gusti..(ADORO il nuovo Cooking Mama....sn riuscito a far giocare anche mia madre...:eek: :eek: :eek: ...e da vedere ora con quale maestria rompe le uova o trita la carne..:sofico: )

danmar
20-05-2007, 23:42

Prima di tutto Zelda è da avere.

Ci sono i vari Il Padrino, Medal of Honor, Call of Duty.
Arriverà Manhunt 2 e quello è decisamente adulto. A fine Giugno c'è Resident Evil 4 Wii Edition.
Insomma i giochi non mancano: purtroppo a livello qualitativo, sono comunque prime produzioni che risentono sicuramente di un po' di immaturità.

A parte questo, nel mentre puoi anche, dato che ti manca quello che c'è stato su Cubo, sicuramente passarti i Metroid.
In generale, nel mondo Nintendo "adulto" non vuol dire nulla: nel senso che se altrove per adulto si intende che ci sia sangue ovunque, nei vg Nintendo ci sono titoli che pur con un aspetto molto differente, sono molto più adulti su altri punti di vista. ;)

]Rik`[
20-05-2007, 23:58
cod non lo nominare, fa cagare

Vegeteo
21-05-2007, 08:39
non trovi il settaggio smart? boh la mia ha poco più di 1 anno quindi magari son cambite un poò di cose. Ma la tv la vedi WIDE? non ti schiaccia troppo?

Si si ho trovato tutto,pero' mentre vedo la tv devo tenere smart altrimenti vedo un po' le cose larghe,solo che con smart attivo mi sega via un po' sopra e un po' sotto i canali ma pazienza,cmq sabato mi prendo il cavo component,come si comporta il 480p il wii?vedi molte seghettature?

Kumitey
21-05-2007, 08:43
io ho comprato il cavo component (quello economico sul sito d'aste)..
l'ho collegato alla mia tv CRT samsung hd-ready... e ti dico che mi trovo benissimo :D

danmar
21-05-2007, 09:18
Ragazzi ricordatevi che c'è la discussione Wii e TV: non andiamo troppo OT! ;)

nekromantik
21-05-2007, 09:21
http://img260.imageshack.us/img260/6361/bannerbc0.png

Domani apro il topic ufficiale. :D

Darkangel666
21-05-2007, 11:16
L'ho notato oggi, uscite Virtual Console di venerdì:

NES: (500 Wii Points)
Mario & Yoshi™

SNES: (800 Wii Points)
Donkey Kong Country 2™: Diddy's Kong Quest™

Motosauro
21-05-2007, 11:30
L'ho notato oggi, uscite Virtual Console di venerdì:

NES: (500 Wii Points)
Mario & Yoshi™

SNES: (800 Wii Points)
Donkey Kong Country 2™: Diddy's Kong Quest™

carino, ma se non mettono la possibilità di convertire i punti stella in wii points ...
C'è da dire che imho stanno facendo una mezza valanga di soldi con sto retrogaming, probabilmente più che non coi titoli per Wii ... Il mondo va al contrario :rolleyes:

danmar
21-05-2007, 11:41
http://img260.imageshack.us/img260/6361/bannerbc0.png

Domani apro il topic ufficiale. :D

Evvai!
Speriamo in una valanga di immagini ed informazioni.

Darkangel666
21-05-2007, 12:46
carino, ma se non mettono la possibilità di convertire i punti stella in wii points ...
C'è da dire che imho stanno facendo una mezza valanga di soldi con sto retrogaming, probabilmente più che non coi titoli per Wii ... Il mondo va al contrario :rolleyes:

Il problema è che i titoli per Wii ad oggi si contano in una mano (quelli degni di nota intendo)

Motosauro
21-05-2007, 12:57
Il problema è che i titoli per Wii ad oggi si contano in una mano (quelli degni di nota intendo)

anche questo è vero

danmar
21-05-2007, 13:33
Si ma in USA e Jap dove ci sono comunque più titoli, la Virtual Console va alla grande comunque.

Darkangel666
21-05-2007, 13:47
Si ma in USA e Jap dove ci sono comunque più titoli, la Virtual Console va alla grande comunque.

Questo è vero, volevo dire che da noi va anche meglio (la VC), perchè invece di spendere 50-60€ per un titolo che non mi piace tra i pochi disponibili, intanto mi gioco un classico a 5-8€ e aspetto tempi migliori.
Inoltre c'è sempre, tra i casual gamers, qualcuno che giudica i giochi 3D troppo complicati, in quel caso il rassicurante Mario che si sposta solo a DX o SX e salta a tempo debito è molto confortante.

]Rik`[
21-05-2007, 15:02
sì ma comprare una console e dopo 6 e passa mesi dall'uscita dover giocare con gli emulatori perchè non c'è un titolo decente è triste il giusto eh! :D

danmar
21-05-2007, 15:28
Rik`[;17208106']sì ma comprare una console e dopo 6 e passa mesi dall'uscita dover giocare con gli emulatori perchè non c'è un titolo decente è triste il giusto eh! :D

Qualcuno ce n'è...sinceramente per me che di tempo da dedicare ai vg ne ho veramente poco non riuscirei comunque a starci dietro.
Zelda l'ho giocato su Cubo. Ho preso Excite Truck e ancora non l'ho finito.

Ci sarebbero Dragon Ball, Eledees, Il Padrino che vorrei provare ma non ce la farò mai.
A breve esce Mario Striker.

In realtà io aspetto Resident Evil 4 perchè su Cubo l'ho solo provato e con i controlli mi sentivo un idiota: sia mai che stavolta riesca a giocarci.

Ma capisco che non tutti hanno la mia lentezza nei VG.

elfoscuro79
21-05-2007, 15:42
Metroid Prime 3 ha una data Usa
from Wii Italia by Lorenzo Mosna
Finalmente annunciata la data Usa di Metroid Prime 3 Corruption, in arrivo sugli scaffali americani il giorno 20 agosto 2007.

Lins
21-05-2007, 15:48
Finalmente annunciata la data Usa di Metroid Prime 3 Corruption, in arrivo sugli scaffali americani il giorno 20 agosto 2007.

:eek:

Motosauro
21-05-2007, 16:00

:sbav:

Aragorn77
21-05-2007, 16:08

Adesso si comincia a ragionare :D

nekromantik
21-05-2007, 16:13
Secondo Wii UK, stando ad alcune dichiarazioni di publisher vicini a Nintendo, la casa giapponese è in procinto di lanciare un "Games Channel" simile a quello presente sulla piattaforma Microsoft.

Le aspettative per un channel del genere sul Nintendo Wii sono molto alte, anche se il mercato del software scaricato via console è praticamente un monopolio della Microsoft, attraverso il servizio Xbox Live Arcade.

Attendiamo conferme da Nintendo e futuri sviluppi.

http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34886&rss=1

]Rik`[
21-05-2007, 16:21
Qualcuno ce n'è...sinceramente per me che di tempo da dedicare ai vg ne ho veramente poco non riuscirei comunque a starci dietro.
Zelda l'ho giocato su Cubo. Ho preso Excite Truck e ancora non l'ho finito.

Ci sarebbero Dragon Ball, Eledees, Il Padrino che vorrei provare ma non ce la farò mai.
A breve esce Mario Striker.

In realtà io aspetto Resident Evil 4 perchè su Cubo l'ho solo provato e con i controlli mi sentivo un idiota: sia mai che stavolta riesca a giocarci.

Ma capisco che non tutti hanno la mia lentezza nei VG.

giocati quello del cubo perchè RE4 wii edition sarà una mezza sòla..sembra quasi house of the dead :D

Lins
21-05-2007, 16:22
Rik`[;17209360']giocati quello del cubo perchè RE4 wii edition sarà una mezza sòla..sembra quasi house of the dead :D

Mi sa che hai scambiato RE4 per RE UC

Usciranno 2 RE per Wii

4 : rifacimento di quello per cubo con controlli adattati al wiimote

UC : quello sui binari di "nuova" concezione

]Rik`[
21-05-2007, 16:25

Usciranno 2 RE per Wii

maledetti amici che ti confondono solo le idee :asd:
scusate la cappellata :D

Darkangel666
21-05-2007, 16:26

Usciranno 2 RE per Wii

Ho adorato RE4 GC (finito 3 volte), io SO GIA' che non riuscirò, a non prendere quello per Wii :muro:

Per UC staremo a vedere :mbe:

Luxor83
21-05-2007, 16:47

O caxxo! :D

Duken
21-05-2007, 17:58
Si si ho trovato tutto,pero' mentre vedo la tv devo tenere smart altrimenti vedo un po' le cose larghe,solo che con smart attivo mi sega via un po' sopra e un po' sotto i canali ma pazienza,cmq sabato mi prendo il cavo component,come si comporta il 480p il wii?vedi molte seghettature?

io vengo dai giochi pc quindi ci ho messo un pò ad abituarmi. in alcuni casi si notano ma non più di tanto. Ho Zelda (a parte wario e wii sport) e lo trovo magnifico anche graficamente.

tralaltro ho ordinato eledees, qui nessuno ne parla ancora..

nekromantik
21-05-2007, 18:25
First Ever Gameplay Video Of Resident Evil 4 Wii Edition

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17029

http://www.generationmp3.com/generationwii/images/MaaAx/Jeux/RE%20Umbrella/re4wii.jpg

Famitsu valuta RE4 - Wii Edition: 10, 10, 9, 9 = 38/40 :)

nekromantik
21-05-2007, 18:55
Classifica voti Famitsu AGGIORNATA:

38/40
The Legend of Zelda: Twilight Princess: 9, 10, 9, 10 - (38/40)
Resident Evil 4 Wii Edition 10, 10, 9, 9 - (38/40) NEW ENTRY!

35/40
Super Paper Mario: 9, 9, 9, 8 - (35/40)
Pokemon Battle Revolution: 9, 9, 8, 9 - (35/40)

34/40
WarioWare Smooth Moves: 8, 9, 8, 9 - (34/40)
Red Steel: 8, 9, 9, 8 - (34/40)

33/40
Fire Emblem - Goddess of Dawn 8, 8, 8, 9 - (33/40)
SD Gundam Scad Hammers: 8, 8, 9, 8 - (33/40)

32/40
Sonic & the Secret Rings: 9, 8, 8, 7 - (32/40)
Trauma Center Second Opinion: 8, 9, 8, 7 - (32/40)
Elebits: 8, 8, 8, 8 - (32/40)

31/40
G1 Jockey Wii: 8, 8, 8, 7 - (31/40)
Excite Truck: 8, 8, 7, 8 - (31/40)

30/40
Wii Sports: 7, 7, 8, 8 - (30/40)
Rayman Raving Rabbids: 7, 8, 8, 7 - (30/40)

29/40
Cooking Mama Minna to Issho: 6, 8, 8, 7 - (29/40)
Swing Golf Pangya: 8, 7, 7, 7 - (29/40)
Dragon Ball Z: Sparking! Neo: 8, 8, 7, 6 - (29/40)

28/40
One Piece Unlimited Adventure: 7, 7, 7, 7 - (28/40)
Monster 4X4: World Circuit: 7, 6, 7, 8 - (28/40)
Need for Speed Carbon: 8, 7, 6, 7 - (28/40)
Wii Play: 7, 7, 6, 8 - (28/40)
Necro-Nesia: 8, 7, 6, 7 - (28/40)

27/40
Bomberman Land Wii: 7, 6, 7, 7 - (27/40)
Bleach Wii: Hakujin Kirameku Rondo: 7, 7, 6, 7 - (27/40)

26/40
Wii Fishing Master: 6, 7, 6, 7 - (26/40)
Tamagotchi no Pika Pika Daitouryou: 7, 7, 7, 5 - (26/40)
SpongeBob Wii: 5, 7, 7, 7 - (26/40)
Mezase!! Tsuri Master: 6, 6, 7, 7 - (26/40)

25/40
Barnyard: Shuyaku wa Ore, Ushi: 7, 6, 6, 6 - (25/40)
Naruto Shippuuden - Gekitou Ninja Taisen EX: 6, 6, 6, 7 - (25/40)
GT Pro Series: 6, 7, 6, 6 - (25/40)

24/40
Marvel: Ultimate Alliance: 6, 6, 6, 6 - (24/40)
The Dog Island: Hitotsu no Hana no Monogatari: 7, 6, 6, 5 - (24/40)
Eyeshield 21: Field Saikyou no Senshi Tachi: 6, 6, 6, 6 - (24/40)
Kororinpa: 6, 6, 6, 6 - (24/40)

23/40
Furu Furu Park: 6, 6, 6, 5 - (23/40)

22/40
Wing Island: 5, 6, 6, 5 - (22/40)

16/40
Meitantei Conan: Tsuioku no Gensou: 4, 4, 5, 3 - (16/40)

Fonte: Themagicbox

nekromantik
21-05-2007, 20:02
Famitsu Reviews RE4 Wii

May 21, 2007 - While most of us can still only dream of a chance to play the Wii version of Resident Evil 4, the editors of Famitsu DS+Wii were apparently spending some quality time with the real thing long ago. The Nintendo-oriented monthly sister publication of Weekly Famitsu offered opinions on the game in its July issue, which just hit Japanese news stands today.

Judging by the scores, the Wii could have a critical hit. Two editors awarded the game a perfect 10 out of 10. The other two were still impressed enough to award a score of 9.

The reviewers noted that while the content is almost the same as the GameCube original, the direct Wiimote-based controls offer a plus, making the game feel like something fresh and different. One reviewer said that the game offers the feeling of being closer to the action as well as upping the tension.

Multiple reviewers agreed on two points, that the new controls are simple and easy to get into, and that even those who played the original will be able to enjoy themselves.

We'll be sure and spend some quality time with the title for ourselves when the RE4 Wii Edition hits Japan on the 31st and America on June 19th. Be sure and check back for our review closer to the US version's release.

http://wii.ign.com/articles/790/790232p1.html

Motosauro
21-05-2007, 20:30
First Ever Gameplay Video Of Resident Evil 4 Wii Edition

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17029

http://www.generationmp3.com/generationwii/images/MaaAx/Jeux/RE%20Umbrella/re4wii.jpg

Famitsu valuta RE4 - Wii Edition: 10, 10, 9, 9 = 38/40 :)

Voglio il pistoloneeeeeee :ciapet: :D :Prrr:

Giant Lizard
22-05-2007, 00:43
Sapete dov'è possibile trovare una bella ricerchina sulla parte elettronica interna del Wii? Con tutti i componenti e la loro connettività... :)

Lorenzo Lamas
22-05-2007, 06:50
qui c'è una catalogazione in corso sui componenti.

http://www.wiire.org/Wii/console/motherboard

e qui nella sezione wii trovi dei datasheet ma non c'è molto, magari da un occhio pure alla sezione GC.

http://www.hitmen-console.org/

nekromantik
22-05-2007, 09:13
Indianapolis 500 approda su Wii

May 21, 2007 - Nintendo gamers are about to get some racing exhilaration, as Destineer announces Indianapolis 500 Legends for the Wii and Nintendo DS. Set between 1961-1971, Indianapolis 500 Legends takes players back to the Golden Age of racing and lets them experience the "traditions, rivalries, terrifying speeds and jaw-dropping maneuvers of the world famous Brickyard."

"Indianapolis 500 Legends combines edge-of-your-seat Indy-style racing with the widespread appeal and accessibility of the Nintendo Wii and DS, making it the perfect choice for racing fans of any age and skill," said Paul Rinde, CEO of Destineer.

In Indianapolis 500 Legends, players step into the lightning fast boots of 30 of the sport's most revered racing legends, such as Al Unser, A.J. Foyt and Parnelli Jones. The game makes use of both the Wii's remote and the DS's stylus through pit-stop mini-games that include changing tires and refueling. The game also includes a healthy supply of unlockable Indy memorabilia.

Developed by Torus, Indianapolis 500 Legends makes its way to stores this holiday for a suggested price of $49.99 on the Wii and $29.99 on the DS.

nekromantik
22-05-2007, 09:15
Mario Strikers si becca un 8.7 da IGN:

If you've not got the message by now, Mario Strikers Charged is exactly what a sequel should be. Next Level has taken the successful framework of the GameCube original and really fleshed-out those areas which were lacking first time around. Consequently, this package feels far better-rounded, making for a much juicier experience. Nowhere is this more evident than in the much-heralded online mode. Rather than covering old ground, you can check out our detailed breakdown of Charged's Wi-Fi features elsewhere on IGN. In summary though, it's an incredibly promising start for Nintendo's online ambitions. Even with those ever-controversial Friend Codes present, it's hard to fault the feature list here.

http://wii.ign.com/articles/790/790253p3.html

Lins
22-05-2007, 09:20
Indianapolis 500 approda su Wii

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Quante nottate perse sul primo Indy 500 con il 286, indimenticabile O_O
Il mio miglior gioco di corse....

Che nostalgia...

danmar
22-05-2007, 09:44
Annunciato anche Indianapolis 500 Legends su Wii e DS.

http://wii.ign.com/articles/790/790295p1.html

Nel mentre Ubisoft si lancia sulla scia dei vari Brain Training e Big Brain Academy su Wii e DS.

http://wii.ign.com/articles/790/790490p1.html

Sir Alamon
22-05-2007, 10:09
ragazzo ho comprato il V2V pro VGA box per attaccare il wii al monitor del pc, ma non riesco a capire come funziona!!

il manuale d'istruzioni è assente, e nn riesco a capire che cavi attaccare e dove!

Non è che qualcuno può darmi una mano?

Grazie Mille

Motosauro
22-05-2007, 10:21
ragazzo ho comprato il V2V pro VGA box per attaccare il wii al monitor del pc, ma non riesco a capire come funziona!!

il manuale d'istruzioni è assente, e nn riesco a capire che cavi attaccare e dove!

Non è che qualcuno può darmi una mano?

Grazie Mille

http://web.cheapnet.it/massimobonanno/schemav2v.jpg

Mi pare abbastanza semplice. Dai tastini che dovresti trovare sul lato superiore scegli quale entrata pilotare sull'uscita vga

Sir Alamon
22-05-2007, 10:25
http://web.cheapnet.it/massimobonanno/schemav2v.jpg

Mi pare abbastanza semplice. Dai tastini che dovresti trovare sul lato superiore scegli quale entrata pilotare sull'uscita vga

il Fatto è che la mia vga ha dual DVI e no vga in uscita, quindi ho messo l'adattatore dvi/vga e ho attaccato il cavo "tondo" che si vede nella figura all'apparecchio. Dopodichè ho attaccato il monitor con un cavo Vga/Vga dall'apparecchio Vga out al monitor stesso.

Ovviamente i fili bianco rosso giallo sono attaccati, e l'affare è alimentato.

Se premo un qualsiasi tasto mi da una luce rossa

Motosauro
22-05-2007, 10:43
il Fatto è che la mia vga ha dual DVI e no vga in uscita, quindi ho messo l'adattatore dvi/vga e ho attaccato il cavo "tondo" che si vede nella figura all'apparecchio. Dopodichè ho attaccato il monitor con un cavo Vga/Vga dall'apparecchio Vga out al monitor stesso.

L'apparecchio acceso manda fuori uno schermo completamente blu, giusto per tenere acceso il monitor (facendogli percepire un segnale).
Prova ad attaccare il vga box senza nulla attaccato al monitor e vedere se ti dà segni di vita.
Uno dei tasti sul VGA box dovrebbe essere quello che richiama il menu. Provalo.
Dovrebbe funzionare così. Se questo è il caso attacca un apparecchio alla volta e controlla se funziona.
C'è di sicuro un tasto marcato INPUT o SOURCE e normalmente premendolo si ciclano tutte le entrate possibili. Guarda che il problema non sia banalmente che devi indirizzarlo sull'entrata giusta :)

P.S.
Siamo OT
C'è una discussione apposita per parlare di Wii e connessioni video.
Casomai posta lì se ti serve ancora aiuto :)

Sir Alamon
22-05-2007, 10:53
L'apparecchio acceso manda fuori uno schermo completamente blu, giusto per tenere acceso il monitor (facendogli percepire un segnale).
Prova ad attaccare il vga box senza nulla attaccato al monitor e vedere se ti dà segni di vita.
Uno dei tasti sul VGA box dovrebbe essere quello che richiama il menu. Provalo.
Dovrebbe funzionare così. Se questo è il caso attacca un apparecchio alla volta e controlla se funziona.
C'è di sicuro un tasto marcato INPUT o SOURCE e normalmente premendolo si ciclano tutte le entrate possibili. Guarda che il problema non sia banalmente che devi indirizzarlo sull'entrata giusta :)

P.S.
Siamo OT
C'è una discussione apposita per parlare di Wii e connessioni video.
Casomai posta lì se ti serve ancora aiuto :)

non riesco a trovare il thread ;) potresti indicarmelo??

Perchè ora ci sono riuscito a farlo funzionare, ma se setto Pal, dopo 10 secondi mi ritorna NTSC ;)

torgianf
22-05-2007, 10:53

non per spezzare il tuo entusiasmo sia chiaro, ma perche' buttate via soldi per sti accrocchi? con questo giocattolo colleghi il wii incomposito per uscire in vga su un monitor, hai idea del risultato finale?

Sir Alamon
22-05-2007, 10:55
non per spezzare il tuo entusiasmo sia chiaro, ma perche' buttate via soldi per sti accrocchi? con questo giocattolo colleghi il wii incomposito per uscire in vga su un monitor, hai idea del risultato finale?

il risultato finale è decente, sia chiaro non è certo il massimo.

Ma visto che il televisore di casa farebbe molto, molto peggio, chi s'accontenta gode ;)

torgianf
22-05-2007, 11:09
il risultato finale è decente, sia chiaro non è certo il massimo.

Ma visto che il televisore di casa farebbe molto, molto peggio, chi s'accontenta gode ;)

il televisore di casa farebbe molto,ma molto meglio ;)
bastava informarsi un attimino,e invece di prendere un vga box prendevi un transcoder,allora si che il risultato sarebbe stato diverso.

http://img.alibaba.com/photo/10928821/Vd_z3___A_Vga_Adapter_For_HDTV_Receiver.jpg

Sir Alamon
22-05-2007, 11:10
il televisore di casa farebbe molto,ma molto meglio ;)
bastava informarsi un attimino,e invece di prendere un vga box prendevi un transcoder,allora si che il risultato sarebbe stato diverso.

il televisore di casa farebbe molto meglio, perchè è 7 pollici

Ci giochi tu sul wii in 7"?

;)

il transcoder nn so cos'è, ora cerco

grazie comunque

torgianf
22-05-2007, 11:13
il televisore di casa farebbe molto meglio, perchè è 7 pollici

Ci giochi tu sul wii in 7"?

;)

il transcoder nn so cos'è, ora cerco

grazie comunque

e io che ne so che hai una tv da 7".il mio era solo un consiglio,tu sei libero di buttare via i soldi nel modo che piu' ti piace,sia chiaro.ti ho solo detto che ci sarebbe stato modo migliore di spendere i soldi.il vga box che hai preso e' un giocattolino e la sua qualita' per forza di cose e' imbarazzante,con poco in piu' avresti avuto altri risultati.poi come dici te,chi s'accontenta gode :)

Sir Alamon
22-05-2007, 11:15
e io che ne so che hai una tv da 7".il mio era solo un consiglio,tu sei libero di buttare via i soldi nel modo che piu' ti piace,sia chiaro.ti ho solo detto che ci sarebbe stato modo migliore di spendere i soldi.il vga box che hai preso e' un giocattolino e la sua qualita' per forza di cose e' imbarazzante,con poco in piu' avresti avuto altri risultati.poi come dici te,chi s'accontenta gode :)

ma la qualità per quello che mi riguarda è più che sufficiente.

Se riuscissi a farlo funzionare però, sarebbe molto meglio ;)

Il fatto è che se navigo nei menù del vga box e metto pal, rimane pal, appena esco dal menù dopo 10 secondi torna NTSC e nn si vede nulla ;)

Motosauro
22-05-2007, 11:35

il transcoder serve se mi ricordo bene solo per gli apparecchi che hanno un'uscita component. La vgaBox è un più flessibile in quanto qualsiasi cosa butti fuori composito le si può attaccare. Inoltre ha anche un'entrata S-Video che dovrebbe dare dei buoni risultati.
A volte può essere un buon compromesso.
Sul fatto poi che qualitativamente rispetto ad un transcoder non ci sia nemmeno da paragonarlo siamo anche d'accordo.
Si tratta solo di vedere cosa serve a ciascheduno :)

vaka_85
22-05-2007, 15:03
ehi ragazzi ho un problemino...

fino a qualche tempo fa tutto l'apparato internet andava perfettamente, ma è da un pò che mi dà errore quando tento di connettermi alle news e dice di controllare le impostazioni di wiiconnect24... ho controllato ed è tutto a posto, tant'è che con opera navigo tranquillamente...
anche le previsioni del tempo sono rimaste al 25 aprile...

avete qualche idea?
grazie

LoO
22-05-2007, 15:15
Intanto io mi sono accaparrato il bel Mario Strikers fresco fresco 3 gg prima ad un MW di Milano :ciapet:
Stasera gioco e poi confrontiamo le impressioni sopratutto sull'on-line sperando che già si possa andare...

Lins
22-05-2007, 15:52
Intanto io mi sono accaparrato il bel Mario Strikers fresco fresco 3 gg prima ad un MW di Milano :ciapet:
Stasera gioco e poi confrontiamo le impressioni sopratutto sull'on-line sperando che già si possa andare...

Aspettiamo la tua recensione :D

pingu79
22-05-2007, 16:06

:confused: a me hanno detto che non lo avranno fino al 25 :muro:

Lins
22-05-2007, 16:07
:confused: a me hanno detto che non lo avranno fino al 25 :muro:

E che ci fai tu qui O_O
Non dovresti essere in viaggio di nozze ? O_O

Duken
22-05-2007, 16:12

che MW e quanto € ? :D

LoO
22-05-2007, 16:35
A milano si trova in diversi, Rubattino, Gallarate...
Prezzo onesto direi 44,90!

bob.malone
22-05-2007, 16:36
E che ci fai tu qui O_O
Non dovresti essere in viaggio di nozze ? O_O

secondo me l'ha mollata per mario strikers:D :D :D

Aragorn77
22-05-2007, 16:53
Se mi dite che media mondo lo ha disponibile mi fiondo stasera stesso a quello di Napoli :D

nekromantik
22-05-2007, 21:56
Mario Party 8 in vendita a giugno:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=19823&type=wmv

LoO
22-05-2007, 22:32
Mario Strikers charged

Allora, io posso dire che il gioco si presenta divertentissimo in due sopratutto, questo mi fa pensare che on-line sarà infinito.
Il wiimote è sfruttato in parte, sia per le parate super che per la gestione della difesa, ovvero per togliere palla all'avversario si deve agitare e questo lo rende parte integrante del gioco a tutti gli effetti.
Molto divertente, muori dalle risate anche grazie ad un sonoro come al solito buffissimo, tantissime mosse personalizzate e assolutamente godibilissime.
Immediato quanto basta, ma più giochi più capisci di poterne fare di ogni, dalle rovesciate, alle finte, ai colpi di tacco, alle azioni corali, passaggi superveloci e tiri di prima, cross, traverse e il portiere che ne fa di tutti i colori, tiri ad effetto e il fiato che ti manca dall'agitarsi e dalle risate; invogliati poi dal fatto che più si costruisce coralmente creando azioni relistiche più la palla diventa potente e facile da insaccare.
L'on-line è immediato e facile da far partire: ho notato forse un po' di lagghetto quà e là ed eravamo in fibra, per cui non so, qui da rivedere......
Dico solo che alle sette c'era già gente che aveva 500 punti per cui abbiamo già capito che scalare le vette della classifica sarà impossibile con i soliti lamer.
Per il resto, ovviamente consigliato in pieno a tutti i possessori di wii!!!! ;)