View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
allora ragazzi, torno su una mia domanda precedente..
ho visto in giro i microfoni per wii :eek: ora, è uscito per caso un gioco karaoke coi controcazzi? :O
Risposta secca: no :D
Uscirà Rock Band fra un po' (che dovrebbe avere anche una componente karaoke), ma pare che i microfoni attualmente in commercio non funzioneranno con il gioco.
e di tomb raider anniversary che mi dite? giocambilità? grafica? ci sono cali nei frame rate e/o bug nei controlli? vedo che se ne parla poco!
grazie...con quello che costa! a 59 euro puo' stare benissimo sullo scaffale :D
torgianf
06-02-2008, 13:24
Risposta secca: no :D
Uscirà Rock Band fra un po' (che dovrebbe avere anche una componente karaoke), ma pare che i microfoni attualmente in commercio non funzioneranno con il gioco.
c'e' boogie, pero' vedo che lo vendono in bundle col microfono. mia figlia lo vuole, pero' intanto le ho preso i 2 resident evil :stordita: :O
c'e' boogie, pero' vedo che lo vendono in bundle col microfono. mia figlia lo vuole, pero' intanto le ho preso i 2 resident evil :stordita: :O
boogie lo trovi sul mercatino a 15 euro mi pare...:fagiano:
torgianf
06-02-2008, 13:28
boogie lo trovi sul mercatino a 15 euro mi pare...:fagiano:
link subito :D
giochi azzeccati per una ragazza... :sofico:
giochi azzeccati per una ragazza... :sofico:
E' giusto così, la gente va educata ai giochi buoni fin da subito :O :D
Dark Schneider
06-02-2008, 13:35
grazie...con quello che costa! a 59 euro puo' stare benissimo sullo scaffale :D
Infatti costa un po'. A 30 euro deve essere buono. Alla fine è un buon gioco, con controlli riadattati e qualche peculiarità da sfruttare negli enigmi con il wiimote.
A proposito, ma poi il titolo di boxe? ti è arrivato?:D
link subito :D
provo a cercarlo :asd:
A 30 euro deve essere buono.
magari a trovarlo usato :)...
il mercato dell'usato wii cmq è strano: i prezzi si mantengono alti e ci sono pochi titoli...
il mercato dell'usato wii cmq è strano: i prezzi si mantengono alti e ci sono pochi titoli...
Perchè la maggior parte dei giochi comprati sono giochi Nintendo, e quelli non calano di prezzo facilmente... di conseguenza, anche l'usato rimane su certi livelli.
D3stroyer
06-02-2008, 14:43
inizia l'ascesa di smash in gamerankings con un bel 10 per partire. ok, è un sito ininfluente alla W NINTENDO, ma è un inizio :P
Vai che ocarina ha paura stavolta. Preparo le bandiere da mettere sul balcone.
inizia l'ascesa di smash in gamerankings con un bel 10 per partire. ok, è un sito ininfluente alla W NINTENDO, ma è un inizio :P
Io non penso prenderà voti sopra il 95 in generale.
Mi pare di aver capito che ha delle pecche nell'interfaccia non da poco...vedremo!
Io rimango con la mia scommessa di 96.0... ricordatevi che si inizia a contare quando il gioco riceve 5 recensioni in grassetto (non di copie import), e vale per 10 giorni a partire da allora :O
ho già postato l'annuncio in mercatino, ma non ho avuto risposte... qualcuno vuole Call of duty 3 WII? l'ho finito e voglio venderlo o scambiarlo per Zelda/Metroid/Tomb Raider. altrimenti sono costretto a darlo a gamerush. solo scambio a mano a MILANO città.:p
ho già postato l'annuncio in mercatino, ma non ho avuto risposte... qualcuno vuole Call of duty 3 WII?
potrei scambiarlo con una serie di cassette del commodore64 edizioni edigamma di ATp e JoJo :D
Dark Schneider
06-02-2008, 15:19
provo a cercarlo :asd:
Beh perchè è ancora abbastanza nuova come console. Personalmente delle console nuove, solo della 360 ho visto una certa quantità di usato.
Ma allora sto Showtime Championship Boxing che fine ha fatto? :D
siccome non riesco a trovare la discussione , i giochi per nintendo cube funzionano su wii col pad del wii ?
torgianf
06-02-2008, 15:20
siccome non riesco a trovare la discussione , i giochi per nintendo cube funzionano su wii col pad del wii ?
giochi cubo = pad cubo
giochi cubo = pad cubo
non ci vuole nessun adattatore ?
torgianf
06-02-2008, 15:24
non ci vuole nessun adattatore ?
no, solo il pad e la memory per salvare i progressi
sapete quanto costa e se s trova ancora Resident Evil Rebirth del Cubo q a milano?
sapete quanto costa e se s trova ancora Resident Evil Rebirth del Cubo q a milano?
Timewolf
06-02-2008, 15:42
Mi pare di aver capito che ha delle pecche nell'interfaccia non da poco...vedremo!
E' solo ingiocabile con i wiimote, per il resto e' un capolavoro.
Forse troppo simile al Melee, comunque in multi e' definitivo :D
Ma allora sto Showtime Championship Boxing che fine ha fatto? :D
CaXXo te ne sei ricordato :stordita: :fagiano: :eek:
diciamo che è una cagata megagalattica...personalmente gli darei 0,5 di voto...altro che il 4,5 che ha preso in media.
è incredibilmente impreciso, graficamente bruttissimo, i controlli lasciamoli perdere. gli daro' una seconda chance, ma sono sicuro che lo daro' indietro.
diciamo che è una cagata megagalattica...personalmente gli darei 0,5 di voto...altro che il 4,5 che ha preso in media.
è incredibilmente impreciso, graficamente bruttissimo, i controlli lasciamoli perdere. gli daro' una seconda chance, ma sono sicuro che lo daro' indietro.
Dovevi essere davvero affamato di giochi di boxe, se l'hai preso nonostante tutto :O
Dovevi essere davvero affamato di giochi di boxe, se l'hai preso nonostante tutto :O
sisi l'hai detto, solo che showtime è proprio inguardabile :Puke:
Dark Schneider
06-02-2008, 16:12
:asd: Ci avrei scommesso!! :asd:
No sto gioco dal primo trailer si vedeva che era na cagata colossale. :asd:
Mi ricordo i movimenti legnosi dei lottatori.
C'è poco da fare, bisognerà aspettare il lavoro dei 2k.
:asd: Ci avrei scommesso!! :asd:
No sto gioco dal primo trailer si vedeva che era na cagata colossale. :asd:
Mi ricordo i movimenti legnosi dei lottatori.
C'è poco da fare, bisognerà aspettare il lavoro dei 2k.
un punchout no?
ragazzi, ma un sito o negozio che vende a un pò meno "mario e sonic alle olimpiadi" no? devo prenderne 2 copie, boia costa un macello :(
Dark Schneider
06-02-2008, 22:55
ragazzi, ma un sito o negozio che vende a un pò meno "mario e sonic alle olimpiadi" no? devo prenderne 2 copie, boia costa un macello :(
Purtroppo il problema di mario e sonic è Halifax. :doh: Il distributore più caro che ci sia. E' un titolo della Sega ma viene distribuito da noi da Halifax.
Se distribuiva Nintendo rientrava nei 49 euro.
C'è il sito blahdvd che è tipo play.com e solitamente vende giochi Wii a prezzo più basso(anche se non ho fatto caso se come play.com le s.s. son gratuite). Però al momento non ce l'hanno Mario e Sonic.
Hitman47
06-02-2008, 22:59
C'è il sito blahdvd che è tipo play.com e solitamente vende giochi Wii a prezzo più basso(anche se non ho fatto caso se come play.com le s.s. son gratuite). Però al momento non ce l'hanno Mario e Sonic.Beh non sono neanche così tanto bassi rispetto a noi (tranne rari casi...vedi Geometry Wars)
Comunque...ply.com ha spese di spedizione gratuite...
Dark Schneider
06-02-2008, 23:08
Da Play.com ci ho comprato parecchie volte titoli per PS2. Ed spesso giochi al lancio costavano mooolto meno. Tipo mi ricordo il Tenkaichi 1 preso a 42 euro, mentre qua in Italia ne costava 65.
All'Unieuro l'ho visto a 49€, ma non so se fosse solo per il punto vendita di Pisa oppure per tutta la catena.
Hitman47
07-02-2008, 00:34
Da Play.com ci ho comprato parecchie volte titoli per PS2. Ed spesso giochi al lancio costavano mooolto meno. Tipo mi ricordo il Tenkaichi 1 preso a 42 euro, mentre qua in Italia ne costava 65.
ma ricordiamo che DBZ è portato da noi da Atari..che fà a gara con Ladrifax per chi mette il prezzo di lancio più alto :O
Poi che ogni tanto ci siano offerte, lo ammetto e ne ho pure approfittato:O...ma ora come ora non sempre sono così concorrenziali da dire "ovvio che lo prendo da play"
Timewolf
08-02-2008, 01:36
Vengo da una serata passata con amici e Smash Bros Brawl..
Definitivo in multiplayer, ci si ammazza dalle risate!
Vario, molti personaggi, divertente, non stanca mai.
L'unica pecca (oltre al gia' citato controller, per fortuna avevamo tutti pad cubo) e' che alcuni PG sono troppo squilibrati sia in bene che in male.
Fabio Sky
08-02-2008, 09:52
ieri mi sono accorto che il laccetto del controller che ho comprato a inizio gennaio é difettato nel senso che ad un certo punto i 2 lacci si intrecciano di conseguenza quando lo "chiudo" non aderisce perfettamente al polso...ok é una piccola finezza...però...se glielo mando alla nintendo me ne rimandano un'altro?:D
ieri mi sono accorto che il laccetto del controller che ho comprato a inizio gennaio é difettato nel senso che ad un certo punto i 2 lacci si intrecciano di conseguenza quando lo "chiudo" non aderisce perfettamente al polso...ok é una piccola finezza...però...se glielo mando alla nintendo me ne rimandano un'altro?:D
Non è così per tutti? io ne ho due...e si incrociano entrambi...
Fabio Sky
08-02-2008, 10:12
eh no! stasera se riesco ti posto la foto d entrambi i laccetti:cool:
cmq ho letto sul sito della nintendo che chi ha il laccetto vecchio può richiedere la sostituzione gratuita, gliela chiedo anch'io per via di questo problema...spero solo che mi accettino la richiesta pur vedendo che il numero di serie del mio wii é recente
Hitman47
08-02-2008, 10:12
FFCC: The Little King and the Country of Promise
Nuovo trailer:
http://www.gametrailers.com/player/30400.html
Immagini (http://translate.google.com/translate?hl=en&u=http://www.famitsu.com/game/news/1213485_1124.html&prev=/search%3Fq%3Dfamitsu%26hl%3Den%26safe%3Doff%26sa%3DG)
http://www.famitsu.com/game/news/__icsFiles/artimage/2008/02/08/pc_fc_n_gn/3.jpg
FFCC: The Little King and the Country of Promise
Nuovo trailer:
http://www.gametrailers.com/player/30400.html
Immagini (http://translate.google.com/translate?hl=en&u=http://www.famitsu.com/game/news/1213485_1124.html&prev=/search%3Fq%3Dfamitsu%26hl%3Den%26safe%3Doff%26sa%3DG)
http://www.famitsu.com/game/news/__icsFiles/artimage/2008/02/08/pc_fc_n_gn/3.jpg
Mah....aspetto la recensione. Credo che tecnicamente sarà al top come tutti i titoli Square-Enix...ma la meccanica di gioco potrebbe nn piacermi. Cmq, Aspetto l'"altro" FF:CC ;)
torgianf
08-02-2008, 10:22
qualcuno sa aiutarmi nel configurare la connessione wifi tramite notebook?
Dark Schneider
08-02-2008, 10:57
Mah....aspetto la recensione. Credo che tecnicamente sarà al top come tutti i titoli Square-Enix...ma la meccanica di gioco potrebbe nn piacermi. Cmq, Aspetto l'"altro" FF:CC ;)
Oddio questo è il titolo Wii Ware. Quello realizzato a basso costo.
Quello più atteso è appunto l'altro CC. Quello da quel poco che si è visto sembra un action rpg molto bello.
E' solo ingiocabile con i wiimote, per il resto e' un capolavoro.Ma come mai? non sei il primo che lo fa notare.
Insomma se mi dite così sinceramente - per me che odio i picchiaduro - che motivo dovrei avere per comprare 'sto gioco? :stordita:
qualcuno sa aiutarmi nel configurare la connessione wifi tramite notebook?
Non puoi, ci vuole per forza una chiavetta nintendo le altre non funzionano con collegamenti ad hoc
Se non ce l' hai devi usare l' AP
Oppure puoi rinunciare al wifi e prenderti l' adattatore lan (se non hai esigenze wireless) e te lo consiglio giaccé il modulo wifi del wii fa' pena
Oddio questo è il titolo Wii Ware. Quello realizzato a basso costo.
Quello più atteso è appunto l'altro CC. Quello da quel poco che si è visto sembra un action rpg molto bello.
Si si, cmq sarà migliore di molte produzioni non WiiWare...
il modulo wifi del wii fa' pena
in che senso scusa? :)
il wifi del mio wii macina come uno schiacciasassi
...e te lo consiglio giaccé il modulo wifi del wii fa' pena
Non è velocissimo, ma funziona (dopo qualche aggiustamento sull'AC del router...), però, certamente, via cavo è molto meglio.
Timewolf
08-02-2008, 11:31
Ma come mai? non sei il primo che lo fa notare.
Insomma se mi dite così sinceramente - per me che odio i picchiaduro - che motivo dovrei avere per comprare 'sto gioco? :stordita:
Perche' il wiimote viene usato per orizzontale, come fosse un pad, il problema e' premere il tasto B in questa posizione :fagiano:
Il gioco e' sviluppato pensando ai controlli Wii, anche usandolo con Wiimote+Nunchuck e' scomodissimo.
Per il resto il titolo e' stupendo, e' un picchiaduro atipico, controlli essenziali.
In singolo diverte fino ad un certo punto, in multi e' definitivo.
Perche' il wiimote viene usato per orizzontale, come fosse un pad, il problema e' premere il tasto B in questa posizione :fagiano:
Il gioco e' sviluppato pensando ai controlli Wii, anche usandolo con Wiimote+Nunchuck e' scomodissimo.
Per il resto il titolo e' stupendo, e' un picchiaduro atipico, controlli essenziali.
In singolo diverte fino ad un certo punto, in multi e' definitivo.Grazie, buono a sapersi. :/
Riguardo al wifi, non so voi ma il mio va una bomba. Non velocissimo ma ha una bassissima latenza e il collegamento non casca mai.
bronzodiriace
08-02-2008, 11:47
eh?
quali pecche?
eh?
quali pecche?
Credo si riferisca alla difficoltà ad usare il gioco con il Wiimote (a detta di molti).
Basta avere un joypad del cubo o il Classic Controller per risolvere.
bronzodiriace
08-02-2008, 12:22
Credo si riferisca alla difficoltà ad usare il gioco con il Wiimote (a detta di molti).
Basta avere un joypad del cubo o il Classic Controller per risolvere.
ma io ho la demo e si gioca senza problemi con wiimote e wiimote+nunchak
io comunque lo giocherò con pad cubo in virtù dei vecchi tempi e per abitudine, ma comunque non è detto che userò solo quello.
Timewolf
08-02-2008, 12:36
io comunque lo giocherò con pad cubo in virtù dei vecchi tempi e per abitudine, ma comunque non è detto che userò solo quello.
per giocare si gioca, ma imho e' scomodissimo
bronzodiriace
08-02-2008, 12:40
per giocare si gioca, ma imho e' scomodissimo
nah, invece si gioca bene.
Lamarunica
08-02-2008, 12:43
raga a chi interessasse in negozio dove lavoro part time e' arrivato uno wii che il cliente non vuole piu (non sa cosa si perde) se a qualcuno interessa mi mandi un PM.
siamo in zona Firenze ma penso che si possa anche spedire.
ho letto che call of duty 5 verrà sviluppato multipiattaforma, wii compreso...vi pare possibile? io avrei qualche dubbio a riguardo..anche se cmq se fosse a livello tecnico di metroid 3 sarebbe una figata l stesso..
Scusa, dove l'hai trovata la demo di smash bros? :stordita:
nekromantik
08-02-2008, 13:37
ho letto che call of duty 5 verrà sviluppato multipiattaforma, wii compreso...vi pare possibile?
Si, è ufficiale.
torgianf
08-02-2008, 13:38
ho letto che call of duty 5 verrà sviluppato multipiattaforma, wii compreso...vi pare possibile? io avrei qualche dubbio a riguardo..anche se cmq se fosse a livello tecnico di metroid 3 sarebbe una figata l stesso..
la brutta notizia e' che esce pure per ps2....
Necroticism
08-02-2008, 13:40
Considerando che è sviluppato dai tizi del terzo episodio, se lo possono tenere :asd:
Dark Schneider
08-02-2008, 13:40
Possibile!! Alla fine il 3 era uscito. Viste le ottime vendite del 4...se lo rendevano ancora più multipiattaforma guadagnavano ancora di più.
Tra l'altro sicuramente a livello di controlli sarà un milione di volte avanti al 3...che insieme a Red Steel erano titoli lancio ed ancora "sperimentali" in quanto a controlli. Dopo Metroid e MOH2 la strada da seguire è tracciata.
Considerando che è sviluppato dai tizi del terzo episodio, se lo possono tenere :asd:
beh, ma spero che dopo due anni siano riusciti a migliorare i controlli e il gioco dal 3! dai, io sono fiducioso!
Dark Schneider
08-02-2008, 13:49
I controlli ormai saranno tutti sulla base di Metroid e MOH2 per i prossimi fps. :)
Timewolf
08-02-2008, 13:53
nah, invece si gioca bene.
Se lo dite voi :fagiano:
Col pad del cubo e' tutt'altra cosa :)
secondo me sarebbe bello fosse ambientato nella prima guerra mondiale, tipo assalto alle trincee, o cose del genere. o se fosse ancora nella seconda potrebbero aggiungere attacchi aerei e navali, oltre ai carri. magari la guerra sul pacifico..
secondo me sarebbe bello fosse ambientato nella prima guerra mondiale, tipo assalto alle trincee, o cose del genere. o se fosse ancora nella seconda potrebbero aggiungere attacchi aerei e navali, oltre ai carri. magari la guerra sul pacifico..
[ironic mode on]
Se poi si giocasse con Mario, Peach e Sonic, ci si sparassero stelline, ci fossero texture da ps2, sarebbe ancora meglio!
[ironic mode off]
Dark Schneider
08-02-2008, 14:08
Tu ci scherzi ma uno sparatutto in cui usi mario e peach risulterebbe milioni di volte più originale rispetto al milionesimo sulla seconda guerra mondiale. :asd:
Son 15 anni almeno che gioco sparatutto sulla II Guerra Mondiale. :asd: Chi ha giocato per parecchio su PC sà cosa intendo. :asd:
In effetti il 5 mi auguro sia basato su qualcos'altro.
Wii zapper + RE:UC a 55 euro ancora disponibili.Chi è interessato mi mandi un pm.
Tu ci scherzi ma uno sparatutto in cui usi mario e peach risulterebbe milioni di volte più originale rispetto al milionesimo sulla seconda guerra mondiale. :asd:
E venderebbe molto di più :O :D
ora che ci penso, effettivamente Waluigi assomiglia un po' al furher :D
....
Son 15 anni almeno che gioco sparatutto sulla II Guerra Mondiale. :asd: Chi ha giocato per parecchio su PC sà cosa intendo. :asd:...
si, mammamia, oramai mi son fatto tutte le battaglie avvenute in quella guerra :D
Fabio Sky
08-02-2008, 16:55
guarda un pò qui:D
http://img210.imageshack.us/img210/7203/08022008031gs7.jpg
quello sopra é tutto storto (comprato a parte) mentre quello sotto é perfetto (insieme con il wii)
HomerTheDonutsHunter
08-02-2008, 17:07
Purtroppo sono arrivato ad un punto dove devo completamente ricredermi su RedSteel...in alcuni punti gli FPS si abbassano così tanto da battere Halo sul mio vecchio P4 1,5GHz con 512 di RAR e scheda video puzza da 128 Mb... una cosa da bullet-time...e la risposta dei comandi nei combattimenti di spada sono così lenti che è impossibile pararsi:cry: io ormai l' ho preso e quindi lo finirò ma voi salvatevi finchè siete in tempo...:muro:
Son 15 anni almeno che gioco sparatutto sulla II Guerra Mondiale. :asd: Chi ha giocato per parecchio su PC sà cosa intendo. :asd:
si, mammamia, oramai mi son fatto tutte le battaglie avvenute in quella guerra :D
http://theslackerz.com/index.php?Page=15
:asd:
Purtroppo sono arrivato ad un punto dove devo completamente ricredermi su RedSteel...in alcuni punti gli FPS si abbassano così tanto da battere Halo sul mio vecchio P4 1,5GHz con 512 di RAR e scheda video puzza da 128 Mb... una cosa da bullet-time...e la risposta dei comandi nei combattimenti di spada sono così lenti che è impossibile pararsi:cry: io ormai l' ho preso e quindi lo finirò ma voi salvatevi finchè siete in tempo...:muro:
si vede che leggi il forum da poco: circa 1 anno fa a red steel gliene abbiamo dette di tutti i colori :stordita: :asd:
Dark Schneider
08-02-2008, 19:58
Ormai pretendo la medaglia d'onore ed alla carriera dopo tutte le battaglie che ho affrontato. :asd:
D3stroyer
08-02-2008, 20:15
per i bilanciamenti tra pg è presto per parlare. I veri pVo lo diventano anche con personaggi apparentemente fiacchi. Ho visto mostri usare ness e yoshi che mi hanno bloccato la crescita.
Per i controlli mi fido di time che ci sta giocando, comunque ign dice che anche con solo wiimote "è possibile imparare" e non sukare a causa dei controlli.
Personalmente avrò un wavebird nuovo fiammante per l'occasione, smash è smash, ritorno al passato!
ps. a me sarebbe andato piu' che benissimo un melee online, tanto sempre di droga pura si tratta.
ragazzi appena finito re UC...quanto pensate possa valere?
quello sopra é tutto storto (comprato a parte) mentre quello sotto é perfetto (insieme con il wii)
cavoli che problemone :rolleyes:
basta che SFILI il fermo rimetti a posto il laccetto e riassicuri insieme i tutto:doh:
Timewolf
08-02-2008, 21:39
Per i controlli mi fido di time che ci sta giocando, comunque ign dice che anche con solo wiimote "è possibile imparare" e non sukare a causa dei controlli.
.
Sicuramente con il tempo uno ci prende la mano, pero' ho molti anni passati con Smash N64 e Melee, sono abituato al caro vecchio pad ;)
Beh...io stasera sono riuscito a ruotarli entambi...rimettendoli a posto. Puoi farcela pure tu ;)
HomerTheDonutsHunter
09-02-2008, 04:54
si vede che leggi il forum da poco: circa 1 anno fa a red steel gliene abbiamo dette di tutti i colori :stordita: :asd:
Eh si purtoppo lo seguo da inizio Dicembre:p
L' avevo preso xchè pensavo che i giochi che avrebbero + giovato del controller del Wii sarebbero stati gli FPS xò tra Red Steel e FarCry è stata 1 esperienza abbastanza traumatica:muro: ora devo decidermi a cominciare, e magari anche finire:D , Metroid2 Echoes così poi passero a Corruption:sbav:
Ma si sa qualcosa su un Pikimin x Wii???:stordita:
raga' se qualcuno è interessato ho messo in vendita resident evil UC :)
killerbox
09-02-2008, 17:46
L' avevo preso xchè pensavo che i giochi che avrebbero + giovato del controller del Wii sarebbero stati gli FPS xò tra Red Steel e FarCry è stata 1 esperienza abbastanza traumatica:muro: ora devo decidermi a cominciare, e magari anche finire:D , Metroid2 Echoes così poi passero a Corruption:sbav:
Ma si sa qualcosa su un Pikimin x Wii???:stordita:
sinceramente il metodo di controllo di Metroid e compagnia bella fà schifo ... a mio modesto parere ... assurdo che devi indicare la direzione con il wiimote
fate un accessorio per metterlo sulla capoccia così basta guardare in un punto ..
pessimo veramente pessimo ... mi ha fatto subito abbandonare metroid
sinceramente il metodo di controllo di Metroid e compagnia bella fà schifo ... a mio modesto parere ... assurdo che devi indicare la direzione con il wiimote
fate un accessorio per metterlo sulla capoccia così basta guardare in un punto ..
non ho capito :mbe: :mbe:
Ma si sa qualcosa su un Pikimin x Wii???:stordita:uscirà, è stato annunciato, ma ancora non c'è ne una data ne altro...
il sistema di controllo di metroid imho è perfetto, con il remote non sarebbe stato possibile impostare un punto di mira fisso, se vuoi quel tipo di cose c'è il pc ;)
HomerTheDonutsHunter
10-02-2008, 01:43
Scusa ma tu un arma con cosa la punti...con la testa??? a me sembra logico che il Wiimote sia l' arma e che devo puntarlo con la mano:mbe:
killerbox
10-02-2008, 07:40
Scusa ma tu un arma con cosa la punti...con la testa??? a me sembra logico che il Wiimote sia l' arma e che devo puntarlo con la mano:mbe:
e a te sembra logico che oltre a puntare sceglie anche la direzione in cui spostarsi ? con il risultato che quando sei al limite dello schermo fai un giro di 360 ° senza avere nessun controllo ???
è un metodo di controllo ridicolo ... secondo me :mbe: :D
gli FPS non sono proprio roba da Wii ... a meno di non giocare a quelli a percorso obbligato in cui devi pensare solo a sparare
ghost squad ne è un ottimo esempio e molto divertente per il tipo di gioco
e a te sembra logico che oltre a puntare sceglie anche la direzione in cui spostarsi ? con il risultato che quando sei al limite dello schermo fai un giro di 360 ° senza avere nessun controllo ???
è un metodo di controllo ridicolo ... secondo me :mbe: :D
gli FPS non sono proprio roba da Wii ... a meno di non giocare a quelli a percorso obbligato in cui devi pensare solo a sparare
ghost squad ne è un ottimo esempio e molto divertente per il tipo di gioco
A parte il fatto che mouse/tastiera nn li batte nessuno x gli FPS (per ora),credo che l'unica console adatta a detti giochi rimanga il Wii. Ho provato decine di FPS con la Xbox360. Usare il pad per mirare e muoversi è molto peggio che essere obbligati a usare il wii puntandolo ail lati dello schermo imho..
In ogni caso, spero che uscirà qualcosa dove ti muovi con il pad del nunchuk, magari shifti tenendo premuto uno dei suoi due tasti e 360ti premendo l'altro, e sei libero di mirare con il wiimote. Mirare e basta ;)
Dark Schneider
10-02-2008, 10:07
Il controller in Metroid è semplicemente perfetto. Ed inoltre basta un oretta di tempo per prendere la mano e diventa tutto naturale.
Se con il Wiimote si spostava "la testa", direi che dopo una sessione di Metroid potevamo anche andare a vomitare in bagno. :asd: La scelta più illogica che si poteva fare. Per fortuna non l'hanno fatta.
Il controller in Metroid è semplicemente perfetto. Ed inoltre basta un oretta di tempo per prendere la mano e diventa tutto naturale.
Se con il Wiimote si spostava "la testa", direi che dopo una sessione di Metroid potevamo anche andare a vomitare in bagno. :asd: La scelta più illogica che si poteva fare. Per fortuna non l'hanno fatta.Il vero casino è spostare il televisore avanti e indietro...
killerbox
10-02-2008, 10:57
Se con il Wiimote si spostava "la testa", direi che dopo una sessione di Metroid potevamo anche andare a vomitare in bagno. :asd: La scelta più illogica che si poteva fare. Per fortuna non l'hanno fatta.
evidentemente era una "provocazione" la mia ... io giudico con il mio metro di giudizio ... e visto che da piu parti sto METROID viene descritto come una cosa eccezziunale veramente ... in realtà è una schifezza grafice e di giocabilità .... MArio Striker football è un gioco che merita ... Zack e Wiki ... ma Metroid è vergognoso :asd:
.... comunque sono gusti ... opinioni ... lo userò per altri tipi di giochi il Wii
comunque sono gusti ... opinioni ... lo userò per altri tipi di giochi il Wii
Senza dubbio...personalmente di giochi nel Wii ne ho un po', e nessun FPS.
Anche se sto facendo un pensierino a MHO2...aspetto qualche recensione seria.
infatti...
raga' chi di voi l'ha gia' preso?
killerbox
10-02-2008, 11:03
infatti...
raga' chi di voi l'ha gia' preso?
mmmm ... lascia perdere siamo li ... un pò meglio se giocato ARCADE ... quindi con avanzamento automatico
Hitman47
10-02-2008, 11:12
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/942015.asp?q=medal%20of%20honor%20heroes%202
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/942015.asp?q=medal%20of%20honor%20heroes%202
Come al solito nessun sito pare essere obiettivo. Nel bene e nel male. Detto questo, credo che la media di 7/10 sia cmq un buon voto... vedrò, magari lo troverò usato!
bronzodiriace
10-02-2008, 11:20
provato medal of honor heroes 2
Ragazzi, dimenticate i controlli di metroid prime III corruption che sono perfetti.
veramente, veramente bello.
Peccato per l'ambientazione seconda guerra mondiale.
Ma visti i controlli passo sopra l'ambientazione.
Ottimo l'online gestito da Ea, senza codici amico ma a nick, deatmatch a squadre max 32 cristiani.
Sorpreso veramente da questo mohh2, fatto da un team al loro primo gioco e sfornano un titolo di questo calibro.
Dark Schneider
10-02-2008, 11:44
evidentemente era una "provocazione" la mia ... io giudico con il mio metro di giudizio ... e visto che da piu parti sto METROID viene descritto come una cosa eccezziunale veramente ... in realtà è una schifezza grafice e di giocabilità .... MArio Striker football è un gioco che merita ... Zack e Wiki ... ma Metroid è vergognoso :asd:
.... comunque sono gusti ... opinioni ... lo userò per altri tipi di giochi il Wii
Guarda secondo me semplicemente non li giochi i titoli, ma li provi soltanto. E' questa la differenza. :doh:
E' evidente che Metroid non lo conosci minimamente. Probabilmente l'hai preso anche per uno sparatutto. :doh:
bronzodiriace
10-02-2008, 11:52
ma allora visto che secondo il tuo autorevole giudizio metroid III corruption è una schifezza [renditi conto che sei l'unico sulla faccia della terra che dice una castronata del genere, quindi fattene una ragione].
Come mai infesti questo topic?
Dammi il senso pratico della tua presenza.
ma allora visto che secondo il tuo autorevole giudizio metroid III corruption è una schifezza [renditi conto che sei l'unico sulla faccia della terra che dice una castronata del genere, quindi fattene una ragione].
Dai ragazzi, rispettiamo le opinioni altrui! ;)
torgianf
10-02-2008, 12:02
il tuo qual'e'? non fai altro che osannare qualsiasi cosa nintendo e guai a chi osa contraddirti. ripigliati
ha espresso una sua opinione, cos'e' che ti disturba? almeno parla di cose che possiede :)
Ragazzi, dimenticate i controlli di metroid prime III corruption che sono perfetti.
quindi reputi i controlli di moh2 inferiori a quelli di metroid?
se non sono perfetti, dove ti hanno deluso?
bronzodiriace
10-02-2008, 12:05
Dai ragazzi, rispettiamo le opinioni altrui! ;)
ma io le rispetto le opinioni altru.
Ma scrivere determinate cose sono di un triste allucinante.
bronzodiriace
10-02-2008, 12:07
quindi reputi i controlli di moh2 inferiori a quelli di metroid?
se non sono perfetti, dove ti hanno deluso?
ops ho sbagliato a scrivere
in percentuale i controlli di Metrod prime III corruption sono da 96%97% come precisione, sensibilità,dead zone etc.
Quelli di medal of honor heroes 2 sono stupefacenti.
Non credevo che si potessero migliorare controlli già di per se ottimi.
La cosa più assurda è che medal of honor heroes 2 è fatto da un team al loro primo gioco.
ops ho sbagliato a scrivere
in percentuale i controlli di Metrod prime III corruption sono da 96%97% come precisione, sensibilità,dead zone etc.
Quelli di medal of honor heroes 2 sono stupefacenti.
Non credevo che si potessero migliorare controlli già di per se ottimi.
La cosa più assurda è che medal of honor heroes 2 è fatto da un team al loro primo gioco.
in percentuale come valuti i controlli di moh2?
bronzodiriace
10-02-2008, 12:10
il tuo qual'e'? non fai altro che osannare qualsiasi cosa nintendo e guai a chi osa contraddirti. ripigliati
ha espresso una sua opinione, cos'e' che ti disturba? almeno parla di cose che possiede :)
Torcianf riprenditi te.
Se io ho una F430 scuderia, e vado dicendo: è orribile, inguidabile, mal rifinita , quando il mondo intero sà che non è cosi,che valore ha il fatto di possederla?
bronzodiriace
10-02-2008, 12:10
in percentuale come valuti i controlli di moh2?
li valuto "difficilmente migliorabili"
ma poi scusate il mouse non controlla sia la mira che la rotazione? dove sta la novità? non è mica un carroarmato
torgianf
10-02-2008, 12:15
Torcianf riprenditi te.
Se io ho una F430 scuderia, e vado dicendo: è orribile, inguidabile, mal rifinita , quando il mondo intero sà che non è cosi,che valore ha il fatto di possederla?
quindi se tutti i tuoi amici si danno fuoco, ti dai fuoco pure te?
sto giocando a resident evil 4 wii, e ti dico che i controlli li trovo scomodi, ora che tutto il mondo dica che sono favolosi, per me che valore puo' avere? molto probabilmente e' un problema mio, ma nessuno ti da il diritto di sminuire un opinione altrui. ci siamo?
bronzodiriace
10-02-2008, 12:18
quindi se tutti i tuoi amici si danno fuoco, ti dai fuoco pure te?
sto giocando a resident evil 4 wii, e ti dico che i controlli li trovo scomodi, ora che tutto il mondo dica che sono favolosi, per me che valore puo' avere? molto probabilmente e' un problema mio, ma nessuno ti da il diritto di sminuire un opinione altrui. ci siamo?
non si tratta di sminuire nessuna opinione.
Se uno scrive una cosa senza senso non è sminuire un opinione visto che l'opinione non cè, non poggia su nessuna base.
Riguardo Re4 Wii, si sono problemi tuoi, visto che con i controlli da gc a wii si passa da una media precisione del 77% ad una del 97% e re4 sembra nato per quei controlli.
torgianf
10-02-2008, 12:20
Se uno scrive una cosa senza senso non è sminuire un opinione visto che l'opinione non cè, non poggia su nessuna base.
Riguardo Re4 Wii, si sono problemi tuoi, visto che con i controlli da gc a wii si passa da una media precisione del 77% ad una del 97% e re4 sembra nato per quei controlli.
vedi che non ci arrivi? :asd:
chiudo qua, tanto non c'e' soluzione
ciao :)
bronzodiriace
10-02-2008, 12:22
vedi che non ci arrivi? :asd:
chiudo qua, tanto non c'e' soluzione
ciao :)
tu non arrivi a capire la differenza tra lamerata e opinione.
Quello che non capisce sei te.
Stop, non mi và di perdere tempo.
killerbox
10-02-2008, 12:25
ma poi scusate il mouse non controlla sia la mira che la rotazione? dove sta la novità? non è mica un carroarmato
si ma il mouse è saldamente appoggiato su un piano mica fluttua nell'aria come il Wiimote ... ehh ;)
killerbox
10-02-2008, 12:28
allora comincia a moderare i termini e vai a ritirare lo stipendio dalla nintendo :D
io parlo perchè ce l'ho ed esprimo una mia "PERSONALISSIMA" opinione ... se non ti è gradita .... chissenefrega :mbe: :)
il Wii ha dei giochi fantastici .... con gli FPS fà pena per me ... semplice ... non vedo dove sia il problema
D3stroyer
10-02-2008, 12:31
Mediaworld, io faccia a faccia con moh2 incelophanato. 54 euro.
Scatta il ragionamento e purtroppo sta cosa dell'online senza voice chat e senza nessuno con cui giocarci mi ha bloccato (tantovale aprirsi il project64 e giocarsi a perfect dark contro 15 bot..).
Preso cod4 pc :fagiano:
bronzodiriace
10-02-2008, 12:34
Mediaworld, io faccia a faccia con moh2 incelophanato. 54 euro.
Scatta il ragionamento e purtroppo sta cosa dell'online senza voice chat e senza nessuno con cui giocarci mi ha bloccato (tantovale aprirsi il project64 e giocarsi a perfect dark contro 15 bot..).
Preso cod4 pc :fagiano:
io credo di prenderlo lunedi.
Cè già il clan su forumeye.
D3stroyer
10-02-2008, 12:48
Troppo casual per starci in un clan. Dove ci si allena? Dove si fanno clanwars? La voice chat e un sistema gestione server privati era FONDAMENTALE se volevano rubare appassionati del genere da altri giochi.
i m h o.
Va che son 3 ore che dice "che son problemi suoi", quindi puoi riportare tutte le recensioni, i voti ecc. che vuoi, il suo parere rimarra' quello perchè fino a prova contraria su questo forum si puo' ancora esprimere la propria personale opinione che, sempre fino a prova contraria, è discutibile ma insindacabile.
Ma la base c'è. Lui l'ha provato il gioco (cioè, credo di sì, non penso sia uno che va in giro a dire menate). Se non gli piace, è la sua opinione.
Io che dovrei dire ad esempio, visto che Ocarina of Time l'ho trovato noiosissimo, mentre tutto il mondo lo considera perfetto? So benissimo che è un problema solo mio, ma di certo non dico che mi piace solo perchè piace agli altri. Questo mai.
killerbox
10-02-2008, 12:54
Ma la base c'è. Lui l'ha provato il gioco (cioè, credo di sì, non penso sia uno che va in giro a dire menate). Se non gli piace, è la sua opinione.
Io che dovrei dire ad esempio, visto che Ocarina of Time l'ho trovato noiosissimo, mentre tutto il mondo lo considera perfetto? So benissimo che è un problema solo mio, ma di certo non dico che mi piace solo perchè piace agli altri. Questo mai.
ma che devo postare le foto delle console ???
:asd: :asd: :asd: ... se vi dico quanto mi è costato il Wii ... la statua mi lincia e io glielo denigro pure :asd:
che poi se si legge bene io contesto il Wii per gli FPS FPS FPS ... Zack e Wiki non ha prezzo & MArio Striker Football ??? immenso :D
non posso essere sospeso ora che sto vendendo un paio di cose proprio per il Wii ... forse questa è già una prova che lo possiedo :D
veramente, veramente bello.
Peccato per l'ambientazione seconda guerra mondiale.
Ma visti i controlli passo sopra l'ambientazione.
Ottimo l'online gestito da Ea, senza codici amico ma a nick, deatmatch a squadre max 32 cristiani.
Sorpreso veramente da questo mohh2, fatto da un team al loro primo gioco e sfornano un titolo di questo calibro.
Preso e me lo sto gustando...davvero davvero ben fatto.
Sintetizzando
Controlli 9
Audio 7.5
Grafica 8
Mplayer 8.5
Tot. 8.5 (non sono una media, era da una vita che volevo dirlo)
Devono soltanto migliorare un pò nella grafica e poi siamo a posto.
si ma il mouse è saldamente appoggiato su un piano mica fluttua nell'aria come il Wiimote ... ehh ;)
Bhè allora dimmi....quando imbracci un arma, la poggi su un piano o la tieni con la mano/braccio?
Appoggio pienamente bronzo.
Il mouse/tast anche se molto più pratico è infinitamente la cosa più antirealistica che ci può essere nel controllare un personaggio con l'arma, mi spiego meglio, se sposti velocemente il mouse si vede l'omino che fa delle piroette che manco nel pattinaggio artistico si vedono fare, mentre con i controlli che il wiimote ti da, la cosa diventa alquanto impossibile, scusate ma sentire che i controlli di metroid fanno schifo non mi piace per niente (e un opinione ok, ma mooolto opinabile) , è come dire che GPLEGEND era un gioco ARCADE.
Malek la frase che ti ho annerito è accettabile.
La frase di killer dove dice "FA SCHIFO" non è accettabile...manca un "MI" e a quel punto l'avrei accolta senza batter ciglio.
MArio Striker Football ??? immenso :D
dai interista malefico, passami il codice amico che ti asfalto! :sofico:
Veramente non ho mai detto una cosa del genere. Neanche ce l'ho il gioco :confused: avrai sbagliato a quotare. E chi sarebbe interista?
EDIT: ah, ecco, parlavi di killerbox. Come mai c'è il mio nome su quel quote? :O
killerbox
10-02-2008, 14:04
attualmente sto gufando la Juve ... provvederò :D
a proposito come funziona la storia del codice amico ... mai provato l'online del Wii ... :cry:
mi vergogno ... ma non sò che sia ... al massimo sono arrivato al canale notizie
killerbox
10-02-2008, 14:06
La frase di killer dove dice "FA SCHIFO" non è accettabile...
ùè torniamo sulla terra ... stiamo parlando di "giochini" ... ma che la prendete sul personale sul serio ???
spero che stiate scherzando ... lo dico per per voi
ùè torniamo sulla terra ... stiamo parlando di "giochini" ... ma che la prendete sul personale sul serio ???
spero che stiate scherzando ... lo dico per per voi
No no ma certo che non c'e niente di personale, però siccome sul forum non è possibile visto, che è testuale, capire le espressioni con cui si dicono le cose, anche un "MI" può fare la differenza....cmq dai, andiamo a gufare la juve! :D :D :D
Timewolf
10-02-2008, 14:30
...& MArio Striker Football ??? immenso :D
pensa un po', io lo trovo insignificante :sofico:
killerbox
10-02-2008, 14:32
....cmq dai, andiamo a gufare la juve! :D :D :D
meglio ... ha anche il suo effetto ... se non c'era Buffon gia stavano sotto di 3 gol
Andre106
10-02-2008, 15:15
Oggi ci sono arrivate un po' di Wii...vendute all'istante, impressionante
Necroticism
10-02-2008, 15:20
Per gli amanti del retrogaming, segnalo che su Virtual Console è uscito Lords Of Thunder (http://www.vc-reviews.com/games/tg16/lords_of_thunder), capolavoro della Hudson Soft e uno dei migliori sparatutto dell'era dei 16 bit (se la gioca con Thunderforce 4, via). Veloce, spettacolare (i boss di fine livello sono da vedere per credere :eek: ), maledettamente difficile e provvisto di un'eccezionale colonna sonora metallara (era un gioco su CD, e si sente!). All'epoca volevo comprarmi il PC Engine solo per questo gioco...
Hitman47
10-02-2008, 15:23
Per gli amanti del retrogaming, segnalo che su Virtual Console è uscito Lords Of Thunder (http://www.vc-reviews.com/games/tg16/lords_of_thunder), capolavoro della Hudson Soft e uno dei migliori sparatutto dell'era dei 16 bit (se la gioca con Thunderforce 4, via). Veloce, spettacolare (i boss di fine livello sono da vedere per credere :eek: ), maledettamente difficile e provvisto di un'eccezionale colonna sonora metallara (era un gioco su CD, e si sente!). All'epoca volevo comprarmi il PC Engine solo per questo gioco...
Lo stavo per scrivere :D
Appena preso e fatta una partita veloce....
fico! http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/rockwoot.gif
veloce e frenetico....wooooo http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/rockwoot.gif
D3stroyer
10-02-2008, 16:21
dopo mesi di polvere ho acceso il wii e notato mario 3 nella virtual console. Schiuma.
killerbox
10-02-2008, 16:36
pensa un po', io lo trovo insignificante :sofico:
e ci sta !!! ci mancherebbe ... il mondo è bello perchè è vario :asd:
Fabio Sky
10-02-2008, 18:09
meglio ... ha anche il suo effetto ... se non c'era Buffon gia stavano sotto di 3 gol
Cesari a Controcampo: questa domenica glia arbitri si sono comportati benissimo! Te credo l'Inter non ha ancora giocato...stasera solito rigorino?:ciapet:
Timewolf
10-02-2008, 18:24
e ci sta !!! ci mancherebbe ... il mondo è bello perchè è vario :asd:
Comunque possiamo farcela una partitina online, in attesa di Smash :D
Per gli FPS occorre trovare la posizione. E' impensabile tenere il braccio a mezz'aria per tutto il tempo.
Occorre aiutarsi con braccioli o cuscini in modo che l'avambraccio poggi e si muova solo il polso.
Una volta che ci si prende la mano, il genere acquista punti sulla wii (e a me non hanno mai fatto impazzire in generale).
Oggi ci sono arrivate un po' di Wii...vendute all'istante, impressionante
Mooolto bene, puoi dirmi dove lavori?
Mooolto bene, puoi dirmi dove lavori?
in farmacia :asd:
ps:ma che sei interista? :eek:
Per gli FPS occorre trovare la posizione. E' impensabile tenere il braccio a mezz'aria per tutto il tempo.
Occorre aiutarsi con braccioli o cuscini in modo che l'avambraccio poggi e si muova solo il polso.
Una volta che ci si prende la mano, il genere acquista punti sulla wii (e a me non hanno mai fatto impazzire in generale).
Io appoggio l'avambraccio sulla gamba...In questo modo non mi stanco!
posso consigliare un altro gioco da 8.5 -9 ? Tomb Raider Anniversary! preso sabato, penso che la versione per wii almeno graficamente sia eccelsa, solo la risoluzione fa da differenza con quella da pc, i controlli sono meravigliosi, le musiche anche su wii non ce ne sono tanti di giochi così, (ci sono anche tantissimi extra, e segreti da sbloccare)e poi essendo l'unico Tomb Raider della consolle nintendo è tutto da gustare!!
posso consigliare un altro gioco da 8.5 -9 ? Tomb Raider Anniversary! preso sabato, penso che la versione per wii almeno graficamente sia eccelsa, solo la risoluzione fa da differenza con quella da pc, i controlli sono meravigliosi, le musiche anche su wii non ce ne sono tanti di giochi così, (ci sono anche tantissimi extra, e segreti da sbloccare)e poi essendo l'unico Tomb Raider della consolle nintendo è tutto da gustare!!
ecco, questo è un altro titolo che mi tentava...mi prenoto per quando lo rivenderai :asd:
a quanto lo si trova in giro?
rivenderlo??? aspetta quando morirò...
di solito a 59euro, tantino...però l'ho trovato da gamestop con lo sconto di 10 euro, in più gli ho dato dentro quella merda di call of duty 3 e altri 10 euro di sconto. alla fine l'ho pagato 39 e li vale tutti!
cmq gameranking è un sito da prendere con le pinze, hanno dato 72% a ghost squad che ha longevità 20 minuti, grafica da dreamcast di 4 anni fa....ma per piacere!!
nekromantik
11-02-2008, 16:32
Mi hai messo l'acquolina!
Davvero merita così tanto? Lo avevo scartato a priori, ero molto titubante e prevenuto verso questo gioco...
oggi ho trovato ea sport nba 08 a 29 euro usato , preso subito !!!
titubante da cosa? se hai indigestione di tomb raider allora non prenderlo, ma è a tutti gli effetti un ottimo gioco. è un quasi remake del primo,ma con la grafica dell'ultimo, è quindi basato sull'esplorazione e risoluzione di enigmi, e meno combattimenti. che secondo me è meglio...poi per wii ci sono tantissimi contenuti aggiuntivi, costumi, extra, ecc...che vengono sbloccati se completi al 100% i livelli. la grafica è notevole, dalla versione pc cambia solo la risoluzione, ha una pulizia di texture notevole, il doppiaggio fatto bene, le musiche fantastiche, non ho notato nessun bug nei controlli!! il livello della casa di lara è una vera e propria missione, ma non vado avanti...cmq prendilo a occhi chiusi, vedrai che non ne rimarrai deluso!
cmq gameranking è un sito da prendere con le pinze, hanno dato 72% a ghost squad che ha longevità 20 minuti, grafica da dreamcast di 4 anni fa....ma per piacere!!
Gamerankings è da prendere con le pinze nel senso che una media di tutte le recensioni non è affidabile? :D
PS. Ghost Squad è uno di quei giochi che si devono finire senza crediti e con il punteggio più alto possibile. E grazie che dura 20 minuti. Anche Touhou dura 20 minuti, solo che non arrivi alla fine senza usare crediti a meno che non sei un mostro (ehm, e io lo sono), e dopo ci rigiochi per fare punteggi più alti :O comunque, io sono il primo a dire che le conversioni dirette da arcade, senza nessuna aggiunta in termini visivi (widescreen ad esempio), non mi piacciono.
killerbox
11-02-2008, 18:19
ghost squad è un ottimo giochino per la pistola ... ottimo nel genere immediato e divertente ... e poi giocare con i terroristi trasformati in belle ragazze in bikini sparandogli con la pistola ad acqua a forma di delfino ... non ha prezzo :asd:
Mi hai messo l'acquolina!
Davvero merita così tanto? Lo avevo scartato a priori, ero molto titubante e prevenuto verso questo gioco...
Guarda nekro, io fino ad oggi ho sempre scartato i tombraider per via dei controlli che dire pessimi era come fare un complimento (e dire che come giocabilità lo compravano a mario 64, peggio bestemmia per me non esiste), su Wii grazie a Dio è tutt'altra storia, i controlli ora sono ben fatti, ogni mossa ha il suo modo di essere "mimata", grafica su buoni livelli.
Gli darei un 8 pieno, consigliato. ;)
ps. ti ricordo che la versione wii è addirittura inferiore graficamente alla versione arcade, questo lo ricordo da un uscita ufficiale dei capoccia del titolo in questione.
io sono il primo a dire che le conversioni dirette da arcade, senza nessuna aggiunta in termini visivi (widescreen ad esempio), non mi piacciono.
E qui ti do perfettamente ragione, ho provato GS da un amico che l'ha preso perchè lo intrigava (lol) e devo dire che un arcade pari pari è improponibile ad un prezzo superiore a 29€, a meno che non ci siano davvero tante aggiunte e tante chicche, cose che questo gioco non ha.
5.5
ps. ti ricordo che la versione wii è addirittura inferiore graficamente alla versione arcade, questo lo ricordo da un uscita ufficiale dei capoccia del titolo in questione.
Immagino ti riferissi a Ghost Squad? Comunque, sì, pare che il gioco vada a 30fps anzichè 60fps. Immagino sia un effetto della conversione in 480p - mentre il gioco arcade è interlacciato - ma anche del fatto che probabilmente la versione su Chihiro usava più di 64Mb di RAM, anche se non so quanto esattamente (la piattaforma era a 64Mb di base, ma poteva essere estesa fino a 512Mb).
E pensare che gli stessi AM2 avevano fatto un lavoro grandioso con Outrun 2 per Xbox - hanno preso un gioco che usava 512Mb di RAM, e sono riusciti a portarlo su una piattaforma da 64Mb, mantenendolo inalterato visivamente e aggiungendo in più anche il 480p e perfino il widescreen. Fenomenale.
Strano che con Ghost Squad, che probabilmente doveva essere molto più facile come porting, abbiano invece fatto i pigri. Forse non pensavano che la spesa necessaria sarebbe valsa la pena.
PS. mi è appena balenata in testa un'idea... Outrun 2 su Wii? :D
Immagino ti riferissi a Ghost Squad? Comunque, sì, pare che il gioco vada a 30fps anzichè 60fps. Immagino sia un effetto della conversione in 480p - mentre il gioco arcade è interlacciato - ma anche del fatto che probabilmente la versione su Chihiro usava più di 64Mb di RAM, anche se non so quanto esattamente (la piattaforma era a 64Mb di base, ma poteva essere estesa fino a 512Mb).
E pensare che gli stessi AM2 avevano fatto un lavoro grandioso con Outrun 2 per Xbox - hanno preso un gioco che usava 512Mb di RAM, e sono riusciti a portarlo su una piattaforma da 64Mb, mantenendolo inalterato visivamente e aggiungendo in più anche il 480p e perfino il widescreen. Fenomenale.
Strano che con Ghost Squad, che probabilmente doveva essere molto più facile come porting, abbiano invece fatto i pigri. Forse non pensavano che la spesa necessaria sarebbe valsa la pena.
Si scusami ho fatto un casino con i modifica....Cmq hai spiegato per bene quello a cui mi riferivo. ;)
Cmq credo che da domani si dovrebbe già riuscire a trovare Tenkaichi 3 nei negozi!
bronzodiriace
12-02-2008, 11:22
ho preso medal opf honor heroes 2
figata i comandi:eek:
News
Interrogato sull’argomento più caldo, ovvero quello relativo alla grafica, Eggebrecht ha dichiarato che il nuovo motore grafico è quasi pronto e che, analogamente a quanto accadeva per Rogue Leader, si propone di sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal Wii. A tal riguardo riportiamo una sua dichiarazione che sicuramente farà discutere:
Abbiamo appena raggiunto un grande traguardo: il nuovo motore grafico è in grado di fare tutto ciò che è stato fatto su Ps3 e, ad essere sinceri, anche di più. Siamo quindi molto contenti per questo.
---
Fonte: Ign
Per i non anglofoni: Wiitalia
Abbiamo appena raggiunto un grande traguardo: il nuovo motore grafico è in grado di fare tutto ciò che è stato fatto su Ps3 e, ad essere sinceri, anche di più.:wtf:
Allora quello che hanno fatto per PS3 fa pena :boh:
Non per sminuire la Wii che secondo me è fantastica, ma la potenzialità grafica della PS3 è nettamente superiore, e questi sono dati oggettivi.
Abbiamo appena raggiunto un grande traguardo: il nuovo motore grafico è in grado di fare tutto ciò che è stato fatto su Ps3 e, ad essere sinceri, anche di più. Siamo quindi molto contenti per questo.
Considerando che Lair tutto sommato non era un granchè neppure visivamente, direi che ci starebbe, naturalmente con la grafica limitata a 480p, che poi va anche ad alleggerire il carico. L'Xbox faceva girare Panzer Dragoon Orta (ed era un gioco del 2003), il Wii potrebbe fare anche meglio, no?
Anche se naturalmente preferirei che ci mostrassero un gioco vero e proprio che usi tale motore, piuttosto che delle semplici dichiarazioni.
:wtf:
semplicemente forse, quello che hanno fatto per ps3 non è il massimo in termini di potenzialita'.
Hitman47
12-02-2008, 11:36
E qui ti do perfettamente ragione, ho provato GS da un amico che l'ha preso perchè lo intrigava (lol) e devo dire che un arcade pari pari è improponibile ad un prezzo superiore a 29€, a meno che non ci siano davvero tante aggiunte e tante chicche, cose che questo gioco non ha.
5.5
ma infatti solo da noi costa 38/40€.....in america è venduto sui 29$ (come il futuro House of the Dead 2&3) :)
bronzodiriace
12-02-2008, 11:38
:wtf:
Non per sminuire la Wii che secondo me è fantastica, ma la potenzialità grafica della PS3 è nettamente superiore, e questi sono dati oggettivi.
dichiarazioni del genere lasciano il tempo che trovano, sono comunque di parte ;)
Comunque loro hanno creato quella mostruosità grafica su gamecube di nome rogue squadron II e rebel strike, che graficamente sono massicci.
Quindi se su gamecube hanno fatto tot. vediamo cosa hanno creato su Wii.
sono sempre più indeciso se prendere questo wii o meno.... :muro:
dichiarazioni del genere lasciano il tempo che trovano, sono comunque di parte ;)
Comunque loro hanno creato quella mostruosità grafica su gamecube di nome rogue squadron II e rebel strike, che graficamente sono massicci.
Quindi se su gamecube hanno fatto tot. vediamo cosa hanno creato su Wii.
Ricordo di aver visto girare RS2 in un negozio, al tempo del lancio del GC. Sembrava davvero ottimo, anche se quei maledetti l'avevano collegato in Composite.
Però io mi preoccuperei un attimo della qualità effettiva del gioco. Dicono che Rebel Strike è stato una mezza delusione, e Lair, beh, meglio non parlarne. Sono più interessato al motore che mi tirano fuori piuttosto che al gioco vero e proprio, visto il loro andazzo recente.
In quanto a motori grafici, sembrano intendersene parecchio. Indiana Jones sul N64 non si sapeva neppure se sarebbero riusciti a portarcelo all'inizio, ma poi ci sono riusciti, addirittura migliorando la versione PC. Mi ricordano un po' gli AM2, eccetto che i giochi degli AM2 di solito sono ottimi.
sono sempre più indeciso se prendere questo wii o meno....
Che dubbi hai?
bronzodiriace
12-02-2008, 11:53
Ricordo di aver visto girare RS2 in un negozio, al tempo del lancio del GC. Sembrava davvero ottimo, anche se quei maledetti l'avevano collegato in Composite.
Però io mi preoccuperei un attimo della qualità effettiva del gioco. Dicono che Rebel Strike è stato una mezza delusione, e Lair, beh, meglio non parlarne. Sono più interessato al motore che mi tirano fuori piuttosto che al gioco vero e proprio, visto il loro andazzo recente.
In quanto a motori grafici, sembrano intendersene parecchio. Indiana Jones sul N64 non si sapeva neppure se sarebbero riusciti a portarcelo all'inizio, ma poi ci sono riusciti, addirittura migliorando la versione PC. Mi ricordano un po' gli AM2, eccetto che i giochi degli AM2 di solito sono ottimi.
Che dubbi hai?
Rogue Squadron II è bello anche come gioco, sopratutto se si è appassionati di guerre stellari.
Rebel strike condivide le ottime sezioni di volo, idem quelle di terra con mezzi, moto etc
Quella a piedi, introdotte in rebel strike, sono pessime.
dichiarazioni del genere lasciano il tempo che trovano, sono comunque di parte ;)Di parte, perché? :confused:
bronzodiriace
12-02-2008, 12:08
Di parte, perché? :confused:
beh sono comunque dichiarazioni di uno sviluppatore alla stampa.
Anche se loro parlaro nelle cose che può fare il motore grafico, cose in più rispetto a quello ps3 visto in Lair.
ma io non penso che abbia detto che la wii sia più potente della ps3, semplicemente penso che dica che sfrutteranno di più l'hardware della wii di come non hanno fatto sulla ps3. punto.
D3stroyer
12-02-2008, 13:08
RS2 era un signor gioco e per l'epoca..che graficone aveva :eek:
Rebel strike mi aveva lasciato perplesso a tratti invece. Vedremo cosa tireranno fuori..ma ricordo bene il
"noi factor5 non produrremo MAI per wii" detto nel lontano 2005.
RS2 era un signor gioco e per l'epoca..che graficone aveva :eek:
Rebel strike mi aveva lasciato perplesso a tratti invece. Vedremo cosa tireranno fuori..ma ricordo bene il
"noi factor5 non produrremo MAI per wii" detto nel lontano 2005.
http://www.aussie-nintendo.com/?v=news&p=6169
The developer, who previously shared a close relationship with Nintendo during the GameCube and Nintendo 64 eras, openly criticised the overal horsepower of the console and its lack of decent audio capabilities.
Money makes the world go around
The world go around
The world go around
Money makes the world go around
It makes the world go 'round!
:D
da stasera dovrei diventare anch'io un fortunato possessore di wii :D
Non vedo l'ora!!!
da stasera dovrei diventare anch'io un fortunato possessore di wii :D
Non vedo l'ora!!!
Grande!
sempre piu' intenzionato a prendere moh2...chi di voi l'ha gia' preso? :)
se a qualcuno interessa, vendo need for speed pro street per wii qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21049326#post21049326
markus_81
12-02-2008, 16:03
ultimamente che giochi sono usciti di interessante???:stordita: :mbe:
dipende da quando intendi ultimamente....dicono medal of Honor heroes2, io invece trovo bellissimo tomb raider anniversary. in questi giorni deve uscire anche DBZ tenkaichi 3, e sempre tra poco anche NO MORE HEROES.
markus_81
12-02-2008, 16:49
da natale in poi :)
Lamarunica
12-02-2008, 19:13
dipende da quando intendi ultimamente....dicono medal of Honor heroes2, io invece trovo bellissimo tomb raider anniversary. in questi giorni deve uscire anche DBZ tenkaichi 3, e sempre tra poco anche NO MORE HEROES.
no more heroes cosa sarebbe?
no more heroes cosa sarebbe?
:eek: :eek: è la speranza di parecchi di noi! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511757
Hitman47
12-02-2008, 20:17
:eek: :eek: è la speranza di parecchi di noi! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511757
no no...è la certezza....:D
San Tommaso docet :D
Ma lol, dai per me è una certezza....bhè quantomeno lo spero.... ;)
Ma lol, dai per me è una certezza....bhè quantomeno lo spero.... ;)
cioè rileggi la tua frase: è una certezza, ma lo speri :D :sofico:
Timewolf
12-02-2008, 20:39
Se hai una wii jap sicuramente Smash Bros :sofico:
Ho visto che nei post di qualche giorno fa si accennava a Mario Striker, se volete fare qualche partita ci sono volentieri, magari mandate un mp, i miei codici sono qua sotto
dopodomani esce dragonball z budokai tenkaichi 3, a fine mese no more heroes, sempre entro febbraio esce battalion wars 2, poi ce n'era un altro che non ricordo :stordita:
Già, già. Ci conto moltissimo su NMH. Voglio affettare qualcuno a fine mese... :D
bronzodiriace
13-02-2008, 08:34
Ho visto che nei post di qualche giorno fa si accennava a Mario Striker, se volete fare qualche partita ci sono volentieri, magari mandate un mp, i miei codici sono qua sotto
io ci sono
se vuoi giocare si può organizzare
ho fibra ottica, te?
ODICE MARIO STRIKER CHARGED: 382352 703707
nick:Bronzo
bronzodiriace
13-02-2008, 08:38
Zack&wicky
Mario galaxy
medal of honor heroes 2
a giorni esce dragon ball z budokai 3
No more heroes
battallions War
io ci sono
ho fibra ottica, te?
beh sinceramente una partitella me la farei anche io...solo che ho la 640 :stordita:
cmq nessuno di voi aspetta PEs2008?
io ci spero tanto...:)
ho preso medal opf honor heroes 2
figata i comandi:eek:
News
Interrogato sull’argomento più caldo, ovvero quello relativo alla grafica, Eggebrecht ha dichiarato che il nuovo motore grafico è quasi pronto e che, analogamente a quanto accadeva per Rogue Leader, si propone di sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal Wii. A tal riguardo riportiamo una sua dichiarazione che sicuramente farà discutere:
---
Fonte: Ign
Per i non anglofoni: Wiitalia
X gli anglofoni riporto una dichiarazione dei Factor 5 di qualche tempo fa circa le capacità grafiche della Wii:
Factor 5, currently developing Lair for the PS3, deemed the Wii a "GameCube 1.5" in reference to its relatively similar technical specifications, also describing the console's audio ability as "relatively mediocre".
Interessante...
X gli anglofoni riporto una dichiarazione dei Factor 5 di qualche tempo fa circa le capacità grafiche della Wii:
Factor 5, currently developing Lair for the PS3, deemed the Wii a "GameCube 1.5" in reference to its relatively similar technical specifications, also describing the console's audio ability as "relatively mediocre".
Interessante...
L'unica cosa interessante, qui, è che questi dicono quello che gli fa comodo al momento.
Anzi, neppure tanto interessante. Lo fanno quasi tutti.
Qualcuno è già riuscito a trovare BWii nei negozi?
killerbox
13-02-2008, 18:56
si ... in quelli online :asd:
fantastico ... veramente fantastico
impersonare l'IMPERO SOLARE ( alias il Giappone ) che lotta contro gli ANGLO .... gli stupidi presuntuosi e boriosi inglesi :D
impersonare l'IMPERO SOLARE ( alias il Giappone ) che lotta contro gli ANGLO .... gli stupidi presuntuosi e boriosi inglesi :D
Uhm, allora piacerà ai fan di Code Geass.
qualcuno ha provato Brain Academy per Wii? che ne pensate?
qualcuno ha provato Brain Academy per Wii? che ne pensate?
Io!!
Bello mi è piaciuto, non è niente di che, ma per gli amanti dei vari brain training è un Must, poi puoi confrontare le tue pagelle con gli altri tuoi amici.
mmm non ho afferrato...tu l'hai già?
almeno evita riferimenti così espliciti :rolleyes:
killerbox
13-02-2008, 19:37
almeno evita riferimenti così espliciti :rolleyes:
per carità ... l'italia già è la patria degli ipocriti ... e dei finti moralisti
e poi ... di che parli :mbe: ???
che ti devono eleggere sotto schiavo moderatore
ma fammi il piacere
PS: vado a vedere "spero " perdere il Milan con Sky ... a cui sono regolarmente abbonato :D
a cui sono regolarmente abbonato :D
interista d'un interista, che hai la coda di paglia? :asd:
nekromantik
13-02-2008, 20:20
Io!!
Bello mi è piaciuto, non è niente di che, ma per gli amanti dei vari brain training è un Must, poi puoi confrontare le tue pagelle con gli altri tuoi amici.
Concordo. A me è piaciuto molto di più della versione ds, specie per quanto riguarda il multi.
Divertimento assicurato, eppoi é a prezzo budget! :)
killerbox
13-02-2008, 20:26
interista d'un interista, che hai la coda di paglia? :asd:
NO ... è per i finti moralisti :asd:
a te t'aspetto come esce PES ... ti vinco con un INTER in 7 giocatori :D
NO ... è per i finti moralisti :asd:
a te t'aspetto come esce PES ... ti vinco con un INTER in 7 giocatori :D
:boxe: non vedo l'ora
killerbox
13-02-2008, 21:00
:boxe: non vedo l'ora
di prendere un paio di pappine ? :asd:
di prendere un paio di pappine ? :asd:
vabbe' si...come in campionato :D
io ci sono
ho fibra ottica, te?
Anche io fibra ottica, ma penso che anche con una 640 si può giocare, almeno proviamo.
Io lunedì sarei disponibile, consiglio di lasciarmi anche il codice Wii così ci mandiamo gli inviti, la luce blu del drive è un ottimo richiamo.
Volendo potrei anche trovare un amico per fare un 2vs2.
Accorrete numerosi volendo si può fare una specie di torneo.
PS anche io sono interista :ciapet:
Anche io fibra ottica, ma penso che anche con una 640 si può giocare
io ho sempre qualche piccolo rallentamento.
Maverick18
14-02-2008, 10:18
[wii] Goichi Suda, creatore di No More Heroes, ha rivelato il proprio desiderio di poter realizzare una versione più "matura" della celeberrima mascotte di Nintendo, Mario.
Interrogato dal magazine ufficiale Nintendo inglese riguardo alla possibilità di realizzare titoli destinati ad un pubblico più giovane, Suda ha replicato: "Voglio realizzare un titolo di Super Mario per adulti... Magari Mario potrebbe indossare un vestito italiano e portare con sè una mitragliatrice... Ma probabilmente a Nintendo l'idea non piacerebbe."
http://spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=84576&zona=wii&foto=1&num_foto=0
Non male come un'idea, mi piacerebbe vedere anche qualche titolo epsressamente per adulti, non solo sul brand Mario.
http://spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=84576&zona=wii&foto=1&num_foto=0
Non male come un'idea, mi piacerebbe vedere anche qualche titolo epsressamente per adulti, non solo sul brand Mario.
Un FPS con Mario sarebbe ganzo. E prima che mi linciate, ricordate che anche Oddworld è diventato un FPS ben riuscito. Con la differenza che Oddworld ha venduto poco, mentre Mario venderebbe sempre e comunque e quindi il problema non si pone.
Jeegsephirot
14-02-2008, 10:34
Un FPS con Mario sarebbe ganzo. E prima che mi linciate, ricordate che anche Oddworld è diventato un FPS ben riuscito. Con la differenza che Oddworld ha venduto poco, mentre Mario venderebbe sempre e comunque e quindi il problema non si pone.
Oddworld senza Abe non è Oddworld :O
Oddworld senza Abe non è Oddworld :O
Tecnicamente è vero, però il gioco era ben fatto :O
Ragazzi Bwii non mi funziona
Avvio il wii
inserisco il disco di gioco
vado nel canale gioco (qui mi appare la schemata del gioco con la musichetta)
premo avvia
arriva alla schermata dove mostra di allacciarsi il laccetto e contemporaneamente mi si spegne il remote. Premo A ma per 5 secondi il remote non risponde ai comandi, dopodichè quando premo A tenta la sincronizzatione vanamente.
Avvio il wii
premo avvia
arriva alla schermata dove mostra di allacciarsi il laccetto e contemporaneamente mi si spegne il remote. Premo A ma per 5 secondi il remote non risponde ai comandi, dopodichè quando premo A tenta la sincronizzatione vanamente.
Non è che si stanno scaricando le pile?
Comunque, non so dirti se sia un problema diffuso o no. Il gioco esce domani. E' già tanto che tu ce l'abbia oggi.
killerbox
14-02-2008, 15:04
Avvio il wii
premo avvia
sicuramente un problema del wiimote ... hai collegato il nunchaku ?
perchè serve
Ufficialmente domani....tenkaichi 3 l'ho preso ieri! lol
Cmq per il nunchuck ho provato con e senza, le pile sono cariche a 3/4
Ufficialmente domani....tenkaichi 3 l'ho preso ieri! lol
Cmq per il nunchuck ho provato con e senza, le pile sono cariche a 3/4
scusa hai anche provato a fare la reimposazione dei telecomandi?
preso mario e sonic alle olimpiadi, lo zapper con link's crossbow training e attendo che play.com mi mandi dbz bt3... sono ubriaco di wii :sofico:
ho finito ieri zelda tp, mi chiedevo, come lo vedreste un prossimo episodio di zelda con l'implementazione della balance board? :D
tntall\'ist
15-02-2008, 09:44
io ho finito UC... adesso devo decidere se dedicarmi a MOH o aspettare NMH :D ..
e si sono problemi :D
io ho finito UC... adesso devo decidere se dedicarmi a MOH o aspettare NMH :D ..
e si sono problemi :D
io faro' entrambi :O
scusa hai anche provato a fare la reimposazione dei telecomandi?
No....oggi riprovo.
marco melis
15-02-2008, 19:43
Bello MH2.
i comandi sono intuitivi e implementati molto bene. Il fatto e', parlo per me, si tratta di trovare la posizione comoda sul divano!!!
col pad stai svaccato e non devio puntare il remote considerando la barra sensore sul TV. Infattoi mi capita che dopo 30 minuti di gioco sono tutto anchilosato:( mentre col pad 360 riesco a tirare avnti per molto piu tempo!!!!
Bello MH2.
i comandi sono intuitivi e implementati molto bene. Il fatto e', parlo per me, si tratta di trovare la posizione comoda sul divano!!!
col pad stai svaccato e non devio puntare il remote considerando la barra sensore sul TV. Infattoi mi capita che dopo 30 minuti di gioco sono tutto anchilosato:( mentre col pad 360 riesco a tirare avnti per molto piu tempo!!!!
Si, ma il problema non è il wiimote, siamo noi :D Da quando gioco a wiisports tutti i gg coi pesi alle braccia ho acquistato più tonicità, ma i primi gg era la morte...
Summary:
Deadly Creatures:
-Play as stealthy Tarantula or gaurded scorpian
-fight against snakes, lizards, hawks, etc.
-don't know much about the universe or HUD.
-looking good, like Army of Two, without the suck
-not one of those "dark games"
-dark game w/o publisher to be revealed AFTER GDC, due to being swamped by GDC
DQ Swords review:
-pretty cool, but very, very thin
-could have used control options
-swiping system seems to work okay
-should have been cheaper
-polished, but again, very short and simple
NPD:
-*numbers*
-Wii barely beat out PS3
-not really all that bleak for any one. they all sucked
-January throw away month
-units probably diverted to Japan
-units also probably being stockpiled for US Brawl launch
-*more numbers*
-GH3 on Wii owned
-SMG has been awesome too
-Carnival games outselling Metroid Prime 3
NCAA 09:
-finally coming to Wii.
-curious to see if NCAA will be any different than Madden 08
Brawl tourney Details:
-place details
-first 256 at the door gets in
Smash Bros Features:
-on the video page for Smash Bros.
-good look at a bunch of the characters
-LOL SPOILERZ
Death Junior:
-LOL PSP TO WII GAME
-funky game, nothing all that special
Guitar Hero: Aerosmith
-yay?
-GH1&2 Wii set plz
GDC:
-checking out WiiFit
-checking out WiiWare demo from Nintendo.
-no idea of what it is, it means WiiWare news coming from GDC.
-someone will be talking about WiiWare too of course, but they'll get to look at this demo too
-FFCC:tYKatPL (WiiWare Crystal Chronicles) stuff to be seen as well. trailer soon too
-GDC looking good. big interviews too.
Okami Wii:
-sunk some time into it.
-no parchment filter in the game, so some of the paper look is gone. possibly disappointing.
-however: more vibrant colors, 480p, quasi-widescreen
-Wii version > PS2 version according to Mark.
-Wii Remote works really well to the brush. WAY improved. as good as anyone hoped
-dodge move nerfed with waggle
-waggle more tactile, but feels less precise
-brush is the big Win
-bunch of footage
Reader Questions:
-favorite final smash: Mark-Diddy Kong, Matt-Link/Samus (ones that are a guaranteed KO)
-Least Favorite: Mark-Deedeedee,
-Games for 1st party Wii gamers: Boom Blox, Okami maybe, can't really think of anything else
-SPOILERS FOR EVERYONE ON THE FRONT PAGE! get over it...
-they've played the game ALOT, but don't know if they're going to rate it as high as MP3 or SMG. Replay value gets a ten tho
-Disaster: Day of Crisis still coming, probably will hear about it at E3.
-Matt: disagrees with Mark's Jam Sessions review. Mark: Super Mario Strikers. they generally agree with each other though
-Virtual Boy > N64DD. Mark wanted to make Virutal Boy Glasses. why he Cries on 2/14
-know about Mario Kart, not now
-going to review Brawl when they feel like it
-N64 wrestling games probably aren't going to show up.
-mysterious talk about big 3rd party stuff.
-MegaMan beind the visor game would be neat, but Legends style game on Wii would be better.
-Deadly Creatures has a cool design.
-Kirby Wii is NOT dead
-MLB 2k8 coming?
-mario would be good for evolution, zelda would be good for a big shake-up, Metroid,
-Blitz for $5 great, Blitz the league: awesome
-Mark's bedtime = 3am, Matt = 1am
-Nintendo definately has some awesome stuff coming. they think Pikman and Animal crossing coming this year.
-IGN San Fransisco apparently doesn't like Brawl. IGN LA does
-Controls works well enough, but the design doesn't lend itself too well.
-F5 Wii game could have 720p mode...
-Matt & Mark being commended for spoiling shit.
-everyone better pass Capcom's Wii test.
-6 Flags Wii area pretty awesome
-Mario sports games most likely coming eventually
-everyone's supporting the VC. Western companies supporting coming when Nintendo can get it in line
-F5 Wii game may get teaser or behind closed door coverage, but most likely no substantial coverage til later
-3rd parties have been using the System code. who knows when Nintendo will. they're in no rush to change it.
-Mark going to be wearing a thong on his head for WiiFit review, on second thought, Matt's doing the review
-MKWii: Mark: coming in a sleeve, Matt: case.
Final Stuff:
-check out the Okami Wii blowout
-big Bioware interview coming soon as well about the sonic RPG
-Special musical guest Hansen
Ok, Deadly Creatures pare buono ma non è uno dei dark games romoreggiati su IGN.
Buono il fatto che Kirby per Wii non sia sparito ma era stato confermato dal fatto che la stessa N l'abbia annunciato entro la fine del 2008 in Giappone.
Animal Crossing e Pikmin entro fine anno sarebbe cosa gradita.
Anche se dubito possano arrivare anche in Europa( almeno....uno si, l'altro non penso ).
Disaster in arrivo, sperando l'abbiano migliorato....
Su Okami non ho capito benissimo, cioè, la versione Wii è migliore rispetto a quella per PS2, ma rispetto alla versione per la console Sony manca un effetto che non ho ben capito cosa sia e che potrebbe far storcere il naso a qualcuno?
Cmq io alla GDC mi aspetto anche Mario Kart, poche balle.
Se esce sul serio ad aprile dovranno mostrarlo in versione praticamente completa.
Cmq, fonte:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=240231
Necroticism
16-02-2008, 14:05
Dice che manca un filtro che dava alle immagini un aspetto "da pergamena" (qualunque cosa voglia dire) e che le schivate sono peggiorate. Tutto il resto è meglio della versione PS2, in particolare il pennello.
bronzodiriace
16-02-2008, 14:06
io sono in panne
sono a zero a mario galaxy, abbastanza indietro a re uc, molto indietro a zack&wicky e devo prendere Battalions War II e no more heroes.
COme faccio?
io sono in panne
sono a zero a mario galaxy, abbastanza indietro a re uc, molto indietro a zack&wicky e devo prendere Battalions War II e no more heroes.
COme faccio?
Regalami i primi 3, così hai tempo per gli altri...
Dark Schneider
16-02-2008, 14:31
A me intriga Deadly Creatures. :D E' strano, ma potrebbe essere una piacevole sorpresa. :)
Tra l'altro sono sempre stato curioso di Disaster. Speriamo bene. :)
-however: more vibrant colors, 480p, quasi-widescreen
Un attimo, un attimo, che è sta storia? Mi tocca cambiare di nuovo la firma? :mad:
Fatemi indovinare, vuol dire che il gioco in realtà mette le barre nere automatiche?... :muro:
-mario would be good for evolution, zelda would be good for a big shake-up, Metroid,
Metroid... cosa? :D
-F5 Wii game could have 720p mode...
Sarebbe interessante. Come dico sempre io, se la prima Xbox andava a 720p/1080i allora dovrebbe riuscirci benissimo anche il Wii. I cavi Component non sono un problema, quindi sarebbe perfetto. Avanti, fate questo favore a noi che abbiamo i televisori grossi :D
tntall\'ist
16-02-2008, 17:30
io ho trovato una copia di MoH al media... sono indeciso...:cry:
mannaggia sta per arrivare :muro: NMH e ho beccato anche l'ultima copia di Bioshock per PC...
a chi do la precedenza?:cry:
col pad stai svaccato e non devio puntare il remote considerando la barra sensore sul TV.E tu mettila sotto, no? :O :D
Anzi, per stare ancora più svaccato, tienila sotto impostandola per stare sopra. Ancora meglio, ti costruisci una barra per conto tuo: sarà così potente da rendere precisissimo il cursore anche da 10 metri. E stare svaccati non sarà più un problema :D
Nerocielo
17-02-2008, 22:40
scusate, i salvataggi dei giochi del GC avvengono su wii o su mem card GC?
scusate, i salvataggi dei giochi del GC avvengono su wii o su mem card GC?
memory card del gamecube
Nerocielo
17-02-2008, 22:46
memory card del gamecube
ok grazie ;)
avete memory card for GC da vendere? :D
Giant Lizard
18-02-2008, 01:04
Ancora non si trovano Wii in giro a prezzi abbordabili :muro:
Ancora non si trovano Wii in giro a prezzi abbordabili :muro:
Quando arrivano nei negozi vanno a ruba, che glielo fa fare di abbassare i prezzi? E' la legge della domanda e dell'offerta...
Questa situazione ovviamente ammazza anche il mercato dell usato :(
preso moh2, confermo la bonta' dei controlli :)
Approfondisci che mi interessa ;)
tntall\'ist
18-02-2008, 10:10
grande....:D posta anche tu due impressioni....
/OT anche tu acquariofilo? :D /OT
Nerocielo
18-02-2008, 10:12
scusate OT ma....
Nel tango "l'uomo dirige e propone, la donna esegue e risplende"
che frase stupenda :ave: :ave:
Allora chi c'è stasera per dare quattro calci con Mario Striker?
Precedenza a Bronzo che aveva accettato la proposta precedentemente ma sarebbe carino che fossimo almeno 4 in modo da poter fare a rotazione.
Proponete anche un orario.
PS se avete a casa un fratello/amico/.. per fare un 2 vs 2 ancora meglio.
Per MoHH2 chi ce l'ha già? Chi è disposto a fare qualche match online? Se c'è gente io lo prendo
tntall\'ist
18-02-2008, 11:18
io stasera dovrei :D
Precedenza a Bronzo che aveva accettato la proposta precedentemente ma sarebbe carino che fossimo almeno 4 in modo da poter fare a rotazione.
Per MoHH2 chi ce l'ha già? Chi è disposto a fare qualche match online? Se c'è gente io lo prendo
io ci sono...
a che ora? :D
Approfondisci che mi interessa ;)
beh ho fatto solo la prima missione e parte della seconda.
ho avuto un impressione molto positiva, sia dai comandi, sia dallo stile di gioco.
mi sono piaciute anche le musiche e l'audio in generale.
http://img166.imageshack.us/img166/8169/image184zt3.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=image184zt3.jpg)
la tamarraggine zapperizzata :asd:
bronzodiriace
18-02-2008, 16:07
ci sono ;)
hai segnato il mio codice amico?
io segnerò il tuo
Lasciatemi sia codice amico del gioco che della console se non già fatto, per ora ho solo il codice del gioco di Bronzo.
Direi come orario le 11 ma se riesco mi metto appena cena, se non c'è da litigare con nessuno per la TV.
Io sono già online, intanto metto il codice di bronzo chiunque c'è per Mario Striker si faccia vivo ogni tanto controllerò il forum.
mi domando se è fattibile organizzare un bel torneo di mario strikers tra noi di questo forum :)
mi domando se è fattibile organizzare un bel torneo di mario strikers tra noi di questo forum :)
Io naturalmente ci sono
Nerocielo
19-02-2008, 11:08
mi è appena arrivato
volevo chiedere a voi esperti quali giochi e accessori siano "indispensabili" :)
ho la confezione base, con cavo component (e su tvhd direi che rende bene): cosa mi consigliate?
grazie :)
mi è appena arrivato
volevo chiedere a voi esperti quali giochi e accessori siano "indispensabili" :)
ho la confezione base, con cavo component (e su tvhd direi che rende bene): cosa mi consigliate?
grazie :)
di indispensabile per me c'è ad esempio mario strikers, zelda, re UC + zapper, mario galaxy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.