View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
Succede spesso quando gioco a wii sports.
hai solo quel gioco ?
Vi prego ragazzi ditemi qualcosa,ho bisogno di capire se lo devo rimanda indietro o se posso aggiustare il problema io :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fatto l'aggiornamento software?
Se si non vedo altre soluzioni che mandarla in assistenza...
No come si fa?Cmq sulle istruzioni sta scritto che se anche dopo aver pulito il disco del wii sports il messaggio continua ad usci la console potrebbe essere danneggiata lol...Ho pensato di chiamare domani l assistenza nintendo.
SI HO SOLO QUELLO :cry: :cry:
Legolas79
09-12-2006, 21:16
Ma non so, ogni volta che accendo devo sincronizzare... mi pare strano. So che in giro varie persone hanno avuto questo problema e l'hanno risolto... uff... qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Possibile che sia l'aggiornamento? Il fatto è che per ora non ho il pennino del DS e mio router non è wi-fi. Quindi non posso farlo subito.
Non so, ho sentito di gente a cui il wiimote non si sincronizzva per nulla (a me almeno lo af!) e poi per magia si è sincronizzata.
Ma, poi, a che serve esattamente questo aggiornamento?
joesarnataro
09-12-2006, 21:16
raga ma a napoli dove la si puo trovare? oggi ero in giro e fnac euronics eldo etc nn ce l'avevano....
No come si fa?Cmq sulle istruzioni sta scritto che se anche dopo aver pulito il disco del wii sports il messaggio continua ad usci la console potrebbe essere danneggiata lol...Ho pensato di chiamare domani l assistenza nintendo.
SI HO SOLO QUELLO :cry: :cry:
il fatto è che potrebbe essere il disco del gioco difettoso, e non la console.
A me è successo con MotoGP06 in bundle con la X360 all' epoca: il gioco crashava irrimediabilmente.
Sostituito il gioco, la nuova versione che mi hanno spedito funziona perfettamente.
Hai bisogno di un' altro gioco per provare
il fatto è che potrebbe essere il disco del gioco difettoso, e non la console.
A me è successo con MotoGP06 in bundle con la X360 all' epoca: il gioco crashava irrimediabilmente.
Sostituito il gioco, la nuova versione che mi hanno spedito funziona perfettamente.
Hai bisogno di un' altro gioco per provare
quoto.
aggiungo che per verificare se il problema è della console, basterebbe inserire anche un gioco per gamecube.
neanche quello hai?
si quello ce lo...se parte senza problemi vuol dire che e il disco????
beh, si il loader iniziale parte, un gioco per gamecube parte, io credo proprio che sia colpa di Wii sports.
ma potrebbe essere una prova non sufficente.
facci sapere.
ok...cmq con wii sports non succede sempre nello stesso momento,cioe in altre parole a volte riesco a fare qualche partita e a volta no...BAH.mo provo con un disco del cubo e domani se non riesco a risolvere chiamo l assistenza nintendo...
guarda, devi procurarti un gioco Wii e giocarci per un pò (direi almeno 1 ora): se funziona bene allora è escluso il malfunzionamento della console.
Contatta l' assistenza Nintendo che sicuramente ti dirà di spedire indietro il disco difettoso che te lo sostituiscono (a me M$ non ha voluto neppure indietro l' originale: mi ha mandato direttamente la nuova copia).
Dai che questa è l' occasione per "giustificare" subito l' acquisto di un gioco :p
no, perchè??
Sulla luna sono plausibilissime :asd:
Huston abbiamo un problema !!!
non possiamo più rientrare.
eeemmmm... abbiamo un "piccolo" problemino ai monitor. :D
http://img208.imageshack.us/img208/804/houstonabbiamounproblemdu0.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=houstonabbiamounproblemdu0.jpg)
ok...cmq con wii sports non succede sempre nello stesso momento,cioe in altre parole a volte riesco a fare qualche partita e a volta no...BAH.mo provo con un disco del cubo e domani se non riesco a risolvere chiamo l assistenza nintendo...
Magari Lunedi che la gente la domenica non lavora ;)
Ma come faccio a sapere se e la console o il disco...Non ho soldi per comprarmi ora un gioco per il wii.Dite che se chiamo l assistenza mi risolveranno il problema???
Magari Lunedi che la gente la domenica non lavora ;)
l' assistenza dovrebbe funzionare 7 giorni su 7
Ma come faccio a sapere se e la console o il disco...Non ho soldi per comprarmi ora un gioco per il wii.Dite che se chiamo l assistenza mi risolveranno il problema???
prova e comunicaci lo sviluppo della situazione ;)
c' è poco da fare.
Se trovi qualcuno competente cercherà di scoprire qual' è il problema (ma senza un' altro gioco la vedo dura), se trovi quello "scazzato" alla fine ti fa spedire tutto in assistenza e tu rivedi la console non si sa bene quando, e magari era solo il disco difettoso :rolleyes:
Io ti consiglio di provare bene prima
E se rivado da chi lo comprata e li espongo il problema?:D dite che me ne dara una nuova? :)
E se rivado da chi lo comprata e li espongo il problema?:D dite che me ne dara una nuova? :)
c' è il concreto rischio che non ne abbia una da darti ...
e infatti, mi sa entro 5 giorni puoi farlo e farti avere una nuova console ..
intanto potevi/potresti fare la prova con il gioco per gc che possiedi.
se è un problema hw del wii esce fuori anche con un gioco per gc.
non credi?
Gia.Vabbe vi faccio sapere domani mattina che mo non posso,stanno i miei a vede la tv...UFF PERCHE PROPRIO A ME...ERO FELICISSIMO E MO HO UN PROBLEMA CON LA CONSOLE UFF... :cry: :cry:
Gia.Vabbe vi faccio sapere domani mattina che mo non posso,stanno i miei a vede la tv...UFF PERCHE PROPRIO A ME...ERO FELICISSIMO E MO HO UN PROBLEMA CON LA CONSOLE UFF... :cry: :cry:
c' è la concreta possibilità che tu non abbia nessun problema alla console
OvErClOck82
09-12-2006, 21:50
UFF PERCHE PROPRIO A ME...ERO FELICISSIMO E MO HO UN PROBLEMA CON LA CONSOLE UFF... :cry: :cry:
oh, non ti è morto nessuno, eh ... :rolleyes:
Appena finita la modalità Story mode di Rayman (6h di gioco) e mi aspetta la modalità Punteggio.
Confermo tutto quello detto pagine fa, il gioco è spettacolare e imho assieme a Wii Sport è il miglior candidato per mostrare le potenzialità del WiiMote/Nunchak sopratutto se avete compagnia.
Era molto tempo che non mi divertivo cosi', è vero tecnicamente la console non vale i 259€ ma il divertimento che da li vale tutti.
Appena finita la modalità Story mode di Rayman (6h di gioco) e mi aspetta la modalità Punteggio.
Confermo tutto quello detto pagine fa, il gioco è spettacolare e imho assieme a Wii Sport è il miglior candidato per mostrare le potenzialità del WiiMote/Nunchak sopratutto se avete compagnia.
Era molto tempo che non mi divertivo cosi', è vero tecnicamente la console non vale i 259€ ma il divertimento che da li vale tutti.
io sono tentato di prenderlo per il multi.. come è divertente? mi spieghi un pò???
ivano444
09-12-2006, 22:21
nessuno che celà ha provato a collegarla al ds?
fireradeon
09-12-2006, 22:25
Mi fai venire una voglia di giocare tremenda. :muro: :muro: :muro:
Io Rayman lo prendo in "società" con la mia ragazza e a fine mese al 100% prendo Dragon Ball Tenkaichi 2! :D
Tecnicamente, anche se ancora non ho visto dal vivo il Wii, immagino tu abbia ragione, e confido sia lo stesso per quanto riguarda il divertimento (questo però aspetto di deciderlo personalmente ;) ).
Aragorn77
09-12-2006, 22:48
raga ma a napoli dove la si puo trovare? oggi ero in giro e fnac euronics eldo etc nn ce l'avevano....
Io dopo un giro per vari centri commerciali ho deciso di prenotarla da M****W**** in consegna per il 20. Intanto studio a memoria il manuale di Zelda :p
joesarnataro
09-12-2006, 23:19
aragorn se vieni su msn ho news per te.
lunedì ritiro la mia bella console WII mi metto davanti al negozio alle 8 del mattino
:sbonk:
Cmq io lo sto cercando da giorni e a MILANO è dappertutto (si scrive cosi? :mbe: ) finito, purtroppo...
se interessa, centro di viale sarca, eb games oggi ne avevano 3 confezioni :)
per sicurezza, se riesci, telefona.
p.s. domani dovrebbe essere aperto (come del resto tutti i centri commerciali)
edit: scusa, detto cavolata, non è il centro di viale sarca, ma il carrefour di limbiate. (le birrozze cominciano a fare effetto solo ora..burp!)
Legolas79
10-12-2006, 03:26
guarda, devi procurarti un gioco Wii e giocarci per un pò (direi almeno 1 ora): se funziona bene allora è escluso il malfunzionamento della console.
Contatta l' assistenza Nintendo che sicuramente ti dirà di spedire indietro il disco difettoso che te lo sostituiscono (a me M$ non ha voluto neppure indietro l' originale: mi ha mandato direttamente la nuova copia).
Dai che questa è l' occasione per "giustificare" subito l' acquisto di un gioco :p
Qual'è il numero dell'assistenza?
Ragazzi stamattina ho messo giochi del GAME CUBE nel nintendo WII e funzionano tranquillamente senza segnalare errori.Forse potrebbe essere il gioco a non funzionare bene,cmq oggi provo a ritornare da euronics e a farmene dare uno nuovo che ne hanno ne sono sicuro :(
Ragazzi stamattina ho messo giochi del GAME CUBE nel nintendo WII e funzionano tranquillamente senza segnalare errori.Forse potrebbe essere il gioco a non funzionare bene,cmq oggi provo a ritornare da euronics e a farmene dare uno nuovo che ne hanno ne sono sicuro :(
a questo punto è quasi sicuro che la console funzioni e che ad avere problemi è il disco di wii sports.
meno male per te.
tu prova, ma dubito otterrai soddisfazione.
Se gli dici che è il gioco a non funzionare non ti daranno mai una console nuova, se gli dici che è la console li stai prendendo per il culo ma potrebbe andarti bene.
Decidi tu ... io personalmente chiamerei l' assistenza per avere una nuova copia del gioco
Squall - Dev
10-12-2006, 10:09
ragazzi..ma al gioco del tennis i movimenti come sono?
cioè ci si diverte col wiiremote?
palla tagliata,smash,servizio ect? :O
da quello che ho visto io (davvero poco per inciso) è un giochino semplice semplice.
Un vero tennis con un' implementazione avanzata dei controlli sicuramente uscirà in seguito
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a caricare un divx su una SD e a farlo leggere al wii?
In altri forum ho visto che qualcuno ce l'ha fatta. Io ho provato a convertire un AVI (xvid) in un MOV ma poi il wii non me lo riconosceva.....
Qualche idea?
ci si diverte e come .. vai con l'acquisto .. il tennis reale nel tuo salotto ! :D :D :D l'ho provato ad un'amico ..
ci si diverte e come .. vai con l'acquisto .. il tennis reale nel tuo salotto ! :D :D :D l'ho provato ad un'amico ..
tennis reale ?!? :mbe:
Squall - Dev
10-12-2006, 10:44
l'acquisto l'ho gia fatto :D
ma mi arriva in settimana
e cmq non lo scarto prima di natale.. :D :D :D
GigiDagostino
10-12-2006, 10:50
Il tennis può sembrare un giochino ma in realtà non lo è.
Io ho raggiunto un buon livello e adesso mi mettono di fronte avversari che hanno 800 punti esperienza.
Posso dire che i movimenti del tennis ci sono tutti, studiando il controller sono riuscito ad imparare a lanciare la palla con effetto,palla con effetto lungo,palla ad effetto corto,lob,smash,servizio veloce.....cioè tutto quello che puoi fare nel vero tennis.
IMHO il miglior gioco di tennis che ho visto....ovviamente per via dei controlli che ti permettono di fare tutto quello che vuoi.
E' un gioco che se giochicchiato non dice niente, ma se giochi per avanzare nel punteggio impari (a poco a poco) tante tecniche e senza l'uso di colpi avanzati col caxxo che vinci.
nekromantik
10-12-2006, 10:51
Tennis reale è un TANTINO azzardato... :D
Diciamo che in multy è divertententissimo.
Tennis reale è un TANTINO azzardato... :D
Diciamo che in multy è divertententissimo.
si, in multy è davvero spassoso. Quello che intendevo dire è che non è certo una simulazione, ma un giochino arcade senza troppe pretese.
nekromantik
10-12-2006, 10:57
Io la definirei una demo.
Divertentissima comunque. Se penso cosa potrebbe essere un ipotetico Wiirtua Tennis...
reale intendevo per i movimenti che sei costretto a fare, ti immedesimi come se stai giocando realmente ..
si, in multy è davvero spassoso. Quello che intendevo dire è che non è certo una simulazione, ma un giochino arcade senza troppe pretese.
esatto.
per me è poco piu' di un demo giocabile.
reale intendevo per i movimenti che sei costretto a fare, ti immedesimi come se stai giocando realmente ..
qui c' è gente che l' ha provato per più tempo di me, quindi ti potrà rispondere meglio.
Il fatto di non poter "controllare veramente" il giocatore ed il feeling stesso del controller mi sono sembrati MOLTO lontani da una simulazione che possa approssimare lo sport del tennis (che pratico a tempo perso).
Diciamo una tech-demo molto divertente da giocare con un amico ...
Se si esclude l' aspetto tecnico (sul quale IO non transigo), ci sono però le potenzialità perchè in futuro si possa implementare un gioco del tennis ben fatto.
qui c' è gente che l' ha provato per più tempo di me, quindi ti potrà rispondere meglio.
Il fatto di non poter "controllare veramente" il giocatore ed il feeling stesso del controller mi sono sembrati MOLTO lontani da una simulazione che possa approssimare lo sport del tennis (che pratico a tempo perso).
Se si esclude l' aspetto tecnico (sul quale IO non transigo), ci sono però le potenzialità perchè in futuro si possa implementare un gioco del tennis ben fatto.
si questo va bene, ma per me quel gioco di tennis è ben fatto, vabbè non è una simulazione ma si fa davvero apprezzare ... ;)
si questo va bene, ma per me quel gioco di tennis è ben fatto, vabbè non è una simulazione ma si fa davvero apprezzare ... ;)
beh anche questo è vero.
è molto divertente e di immediato utilizzo anche per le persone che non hanno mai giocato con una console.
ironmanu
10-12-2006, 11:11
si vabbè, allora con 260 euro ti compri na racchetta vera stai apposto...
è inutile pretebdere di non transigere sul lato tecnico, tanto sempre di un giochetto si tratta :D
si vabbè, allora con 260 euro ti compri na racchetta vera stai apposto...
è inutile pretebdere di non transigere sul lato tecnico, tanto sempre di un giochetto si tratta :D
no, io parlavo del lato tecnico DELLA CONSOLE, non del gioco del tennis ;)
Con un pò di impegno si potrà tirar fuori una "simulazione" (scritto volutamente tra virgolette) del tennis di ben altro livello.
lo aspetto a gloria un bel virtua tennis per wii...
max in questo caso ha ragione: con una console piu' potente avrebbero potuto realizzare un gioco di tennis realistico nella grafica, E realistico nei controlli, il massimo insomma
io onestamente mi accontento e sono piu' che sodisfatto anche del solo realismo nei controlli, consapevole che il gioco avrebbe potuto essere ancora piu' coinvolgente con un audio surround "vero" e con una grafica piu' realistica
in ogni caso preso atto che questo e' lo wii, non ha molto senso continuare a puntualizzare OGNI volta che qualcuno ha aspettative sulla console che tecnicamente e' obsoleto etc etc etc
lo aspetto a gloria un bel virtua tennis per wii...
max in questo caso ha ragione: con una console piu' potente avrebbero potuto realizzare un gioco di tennis realistico nella grafica, E realistico nei controlli, il massimo insomma
guarda, non hai letto bene.
Io ho scritto che sono CERTO che faranno qualcosa di molto meglio con l' attuale Wii.
Uscirà di sicuro un tennis molto migliore di quello (che è una tech demo o poco più)
in ogni caso preso atto che questo e' lo wii, non ha molto senso continuare a puntualizzare OGNI volta che qualcuno ha aspettative sulla console che tecnicamente e' obsoleto etc etc etc
l' aspetto tecnico della console sarà tirato in ballo OGNI volta che è ritenuto pertinente al contesto.
In questo caso non era stato tirato in ballo se non marginalmente, eppure tu l' hai esaltato al massimo :p
è ovvio che faranno di meglio, wii tennis è una tech demo, questo non lo mettevo neanche in dubbio :p
l' aspetto tecnico della console sarà tirato in ballo OGNI volta che è ritenuto pertinente al contesto.
scusa, leggo questo "aspetto tecnico" molto spesso, cosa intendi per "aspetto tecnico"?
:help:
il ripetere ogni reply che il wii ha un hardware obsoleto :stordita:
Scusate mi consigliate un router wifi che non dia problemi col wi e sia compatibile anche con fastweb?
grazie!
se interessa, centro di viale sarca, eb games oggi ne avevano 3 confezioni :)
per sicurezza, se riesci, telefona.
p.s. domani dovrebbe essere aperto (come del resto tutti i centri commerciali)
edit: scusa, detto cavolata, non è il centro di viale sarca, ma il carrefour di limbiate. (le birrozze cominciano a fare effetto solo ora..burp!)
Chiamo e corro, se sono finiti, corro lo stesso e gli sfascio il negozio :O
:ops:
Due cosette:
E' vero che metteranno nel canale shop anche giochi per il cubo da comprare, tipo mario golf o mario tennis??
E poi qualcuno potrebbe postare la lineup del wii per il 2007? Volevo capire se sono previsti gioconi (mario tennis e golf wii) per l'anno prossimo...
Scusate mi consigliate un router wifi che non dia problemi col wi e sia compatibile anche con fastweb?
grazie!
io con Fastweb uso il Dlink DI-524
funzia :)
io non mi sono mai divertito cosi tanto a giocare...
e non parlo dei miei genitori o della mia ragazza..
qui a perugia è introvabile, mio padre sale a zurigo domani per lavoro e magari mi farà il regalo di natale in anticipo :asd:
certo che farsi regalare il wii a 23 anni è brutto :D
:sbav: non vedo l'ora :asd:
cut
certo che farsi regalare il wii a 23 anni è brutto :D
:sbav: non vedo l'ora :asd:
a 29 volevo dormire di fronte al centro commerciale perchè il commesso di gamestop non era sicuro di averne abbastanza :)
non l'ho fatto per altri motivi e l'ho trovato lo stesso alla sera per fortuna!
per quanto riguarda il router: io ho un netgear DG834GT ed è funzionato alla prima, chiave wep compresa.
GigiDagostino
10-12-2006, 13:16
E poi qualcuno potrebbe postare la lineup del wii per il 2007?
Interessa pure a me! ;)
a 29 volevo dormire di fronte al centro commerciale perchè il commesso di gamestop non era sicuro di averne abbastanza :)
bene :D
http://uk.wii.ign.com/index/release.html
grazie!
un netgear serie dg834
scusa, leggo questo "aspetto tecnico" molto spesso, cosa intendi per "aspetto tecnico"?
puoi dare un' occhiata al thread "Aspettando wii" per maggiori delucidazioni.
In soldoni l' aspetto tecnico è la configurazione hw del Wii, da intendersi come insieme di cpu+gpu+memoria.
Ora, se dal punto di vista del controller Nintendo ha puntato su una novità di spessore (il Wiimote), negli altri settori è andata decisamente "al risparmio", utilizzando una cpu derivata dal vecchissimo G3 (ed a frequenza ridotta), una gpu lontana dagli standard odierni (ed a frequenza bassissima) ed un quantitativo di ram (nonostante sia ram piuttosto veloce) modesto.
Ora in questo thread troverai chi in tutti i modi, ache negando l' evidenza, ti dirà che l' hw del Wii è perfettamente adeguato. Poi troverai chi, in modo intellettualmente molto più onesto, ti dirà che l' hw è davvero scarsino, ma per il tipo di giochi che loro prediligono va benissimo (punto di vista assai più condivisibile).
Infine troverai chi, come il sottoscritto, è profondamente deluso dalla scelta "lucrativa" di Nintendo, perchè pensa che con poco di più avrebbero potuto implementare una console magari leggermente meno potente di X360 e PS3, ma comunque tecnologicamente avanzata e potenzialmente incredibile.
QUesto è l' aspetto tecnico al quale mi riferivo e che purtroppo, come avrai modo di notare, appena citato SOLO IN QUESTO THREAD scatenerà una serie di post "da guerra", ma fortunatamente solo da una cerchia di utenti.
puoi dare un' occhiata al thread "Aspettando wii" per maggiori delucidazioni.
In soldoni l' aspetto tecnico è la configurazione hw del Wii, da intendersi come insieme di cpu+gpu+memoria.
Ora, se dal punto di vista del controller Nintendo ha puntato su una novità di spessore (il Wiimote), negli altri settori è andata decisamente "al risparmio", utilizzando una cpu derivata dal vecchissimo G3 (ed a frequenza ridotta), una gpu lontana dagli standard odierni (ed a frequenza bassissima) ed un quantitativo di ram (nonostante sia ram piuttosto veloce) modesto.
Ora in questo thread troverai chi in tutti i modi, ache negando l' evidenza, ti dirà che l' hw del Wii è perfettamente adeguato. Poi troverai chi, in modo intellettualmente molto più onesto, ti dirà che l' hw è davvero scarsino, ma per il tipo di giochi che loro prediligono va benissimo (punto di vista assai più condivisibile).
Infine troverai chi, come il sottoscritto, è profondamente deluso dalla scelta "lucrativa" di Nintendo, perchè pensa che con poco di più avrebbero potuto implementare una console magari leggermente meno potente di X360 e PS3, ma comunque tecnologicamente avanzata e potenzialmente incredibile.
QUesto è l' aspetto tecnico al quale mi riferivo e che purtroppo, come avrai modo di notare, appena citato SOLO IN QUESTO THREAD scatenerà una serie di post "da guerra", ma fortunatamente solo da una cerchia di utenti.
Guarda che se c'è uno che alimenta la guerra quello sei tu...questa storia dell'hardware è ridicola.. finiamola di valutare una console dalla potenza che mi sa tanto di chi ce l'ha più lungo...
Io vedo che a casa mia ci sono 7 persone che stanno creando il loro mii e che si divertono a giocare... ti pare poco? La microsoft ha creato questo tipo di appeal? Non mi pare... se leggi in giro c'è un sacco di gente che se la sta vendendo il 360.. e ci sarà pure una ragione... Questo per dire ancora una volta che non è la potenza che fa il successo di consolle..
Nessuno ti obbliga ha comprare sta ciofeca se non vuoi ma francamente hai rotto di dire sempre le stesse cose, dal momento che lo sanno tutti che il wii non può competere come hardware con le altre next gen.. ma questo a chi importa?
Guarda che se c'è uno che alimenta la guerra quello sei tu...questa storia dell'hardware è ridicola.. finiamola di valutare una console dalla potenza che mi sa tanto di chi ce l'ha più lungo...
Io vedo che a casa mia ci sono 7 persone che stanno creando il loro mii e che si divertono a giocare... ti pare poco? La microsoft ha creato questo tipo di appeal? Non mi pare... se leggi in giro c'è un sacco di gente che se la sta vendendo il 360.. e ci sarà pure una ragione... Questo per dire ancora una volta che non è la potenza che fa il successo di consolle..
Nessuno ti obbliga ha comprare sta ciofeca se non vuoi ma francamente hai rotto di dire sempre le stesse cose, dal momento che lo sanno tutti che il wii non può competere come hardware con le altre next gen.. ma questo a chi importa?
Qui ci sta un bel quote, però non è cosi che si smetterà di parlare di HARDWARE e cazzi vari, secondo me, bisogna IGNORARE, prima o poi la gente si stancherà di andare OFF-TOPIC, di FLAMMARE, di TROLLARE, di DISCUTERE INCIVILMENTE etc.. con se stessa e smetterà.
Ovviamente non mi riferisco a Max(IT) che spesso fa dei commenti molto utili a mio parere, ma è un discorso generale! ;)
Qui ci sta un bel quote, però non è cosi che si smetterà di parlare di HARDWARE e cazzi vari, secondo me, bisogna IGNORARE, prima o poi la gente si stancherà di andare OFF-TOPIC, di FLAMMARE, di TROLLARE, di DISCUTERE INCIVILMENTE etc.. con se stessa e smetterà.
Ovviamente non mi riferisco a Max(IT) che spesso fa dei commenti molto utili a mio parere, ma è un discorso generale! ;)
...e bravo SozaBoy! :) d'accordissimo :D
Marmoraizers
10-12-2006, 14:55
Qui si parla di quello che riguarda le specifiche tecniche della console.. Quindi lui è in topic...
Diaciamo che non esiste una sezione dove si parla di tutto tranno che delle specifiche... :(
Qui si parla di quello che riguarda le specifiche tecniche della console.. Quindi lui è in topic...
Diaciamo che non esiste una sezione dove si parla di tutto tranno che delle specifiche... :(
ti ringrazio ;)
Chiaramente NON IL TUO, ma l' intervento subito dopo il mio è il tipico esempio che ho citato nel mio post: negare l' evidenza ed assalire per il semplice motivo di aver parlato di Nintendo in tono non entusiastico.
Ah proposito, nel caso possa interessare, ho potuto provare per qualche altro minuto il Wii ed in multy (cioè, in 2 ad essere onesti) il divertimento è assicurato, anche solo con i giochini del Wiisport.
Certo, con il controller ho litigato non poco (sarà questione di abitudine), ma a fare "i cretini" davanti allo schermo (era un LCD samsung da 42") ci siamo divertiti.
Purtroppo la qualità del segnale non era un granchè, cosa che con WiiSport non si notava, ma che con Zelda, ad esempio, appariva. Non ti so dire che genere di collegamento avevno implementato.
In un prossimo futuro dovrei poterla testare a casa mia con calma
Acc... ma tu non eri indeciso sull'acquisto fino a pochi giorni fa? :sofico:
Marmoraizers
10-12-2006, 15:43
Se tutto va bene domani avrò la console con wiiplay e zelda ( un mio amico è appena uscito dal secondo doungeon incredulo sostenendo che ocarina è sato superato...!!!! :eek: non vedo l ora..!!!)
Ma per stare collegati 24H al giorno con il wii devo anche tenere il pc sempre acceso vero..?
Io userei la chiavetta del ds e ho un modem normalissimo con abbonamento adsl..
Con la 360 devo per forza tenere il pc acceso.. :(
Se tutto va bene domani avrò la console con wiiplay e zelda ( un mio amico è appena uscito dal secondo doungeon incredulo sostenendo che ocarina è sato superato...!!!! :eek: non vedo l ora..!!!)
Prima di sbilanciarsi così tanto sarebbe meglio finirlo, che anche dopo i primi due dungeon di Wind Waker c'era chi scriveva che quest'ultimo fosse meglio di Ocarina... :(
Ma per stare collegati 24H al giorno con il wii devo anche tenere il pc sempre acceso vero..?
Con la chiavetta USB sarai obbligato a tenere il PC sempre acceso.
extremelover
10-12-2006, 15:51
...
In soldoni "l'aspetto tecnico" è un neologismo coniato da Max(IT) per indicare la configurazione HW di una console... Solitamente invece significa tutto o niente!
Sono convinto che le motivazioni e le decisioni della società Nintendo siano state un tantino più articolate e ragionate. Almeno spero.
L'hardware del Wii, essendo appositamente progettato per il Wii, è adeguato allo stesso. Se non lo fosse non sarebbe l'hardware del Wii! :D
Se poi ti riferisci come suppongo alla potenza di calcolo del Wii, allora il discorso non può che essere soggettivo come tu stesso sottolinei. Non mi sembra però giusto definire "intellettualmente onesto" chi la pensa come te.
È un punto di vista come un altro e merita sempre e comunque rispetto. Per me ad esempio il Wii non avrà la potenza di calcolo sufficiente a decodificare il genoma umano. :D
Ancora una volta sono convinto che dietro il Wii c'è un progetto ben preciso. Ogni aspetto è stato discusso e ragionato a lungo. Progettare e produrre una console costa miliardi e non può essere preso a cuor leggero. Mi sembra molto sciocco definire "lucrative" le scelte di società, che come ben sappiamo, non sono delle ONLUS. Microsoft o Sony fanno beneficenza?
Bang, bang! :cool:
Marmoraizers
10-12-2006, 16:00
Prima di sbilanciarsi così tanto sarebbe meglio finirlo, che anche dopo i primi due dungeon di Wind Waker c'era chi scriveva che quest'ultimo fosse meglio di Ocarina... :(
Questa persona è un accanito fan di zelda ( e lo sono anch io) e non abbiamo mai pensato che ww fosse più bello di ocarina (forse visivamente).. Anzi, mi ha appena comunicato che con ww nn cè storia, questo è su di un altro pianeta..!
lui ha giocato circa 15 ore, quindi qualcosina l ha vista.. :)
Se dice cosi, io mi fido.. Anche se effettivamente mi sembra difficile superare ocarina.. :)
Con la chiavetta USB sarai obbligato a tenere il PC sempre acceso.
Immaginavo..
Cestinare quel modem e comprarti un bel router (ormai se ne trovano di ottimi a 60€) no?
x Max(it) e i suoi interlocutori: stronchiamo sul nascere le polemiche o son dolori ;)
fireradeon
10-12-2006, 16:02
Posto una news di Nextgame.it riguardo alle stelle Nintendo VIP:
Le stelle di Nintendo VIP diventano Punti Wii
Sebbene questo sia possibile per ora solo in Inghilterra
Partito come un promettente servizio parallelo alla vita di GameBoy Advance e Nintendo Gamecube, il club Nintendo VIP - che permetteva di accumulare punti per ottenere premi esclusivi - si è rivelato col tempo una delusione per via di un catalogo di premi tutt'altro che esaltante.
Ora i punti accumulati da moltissimi utenti potrebbero risorgere a miglior vita grazie all'arrivo di Wii: in Inghilterra è infatti possibile convertire i punti-Stella in in punti Wii, utili per fare acquisti nel mercatino virtuale della nuova console Nintendo.
Agli utenti di Wii viene infatti chiesto, al momento della connessione ai servizi di rete di Wii, se gradiscono collegare il proprio profilo a quello di un account del sito Nintendo. I vantaggi di questo legame sono duplici: è possibile trasformare Stelle in punti Wii e ottenere nuove Stelle facendo acquisti sul mercatino online.
Rimane da vedere se questo servizio sarà ampliato anche all'utenza di altre parti del mondo e se convertire punti-Stella in punti Wii risulterà davvero conveniente: vista la situazione attuale, diremmo proprio di si, a prescindere dal fattore di conversione.
Marmoraizers
10-12-2006, 16:03
Cestinare quel modem e comprarti un bel router (ormai se ne trovano di ottimi a 60€) no?
Ho appena speso 600 euro per 360+gear+abbonamento live+wii+zelda+wiiplay+nunchuk..! ( e per fortuna che la 360 l ho pagata solo 185 euro..!)
Sono leggerisssssimamente a corto di fondi.... :D
Cmq mi sa che farò come dici..
AndryTAS
10-12-2006, 16:12
Ho appena speso 600 euro per 360+gear+abbonamento live+wii+zelda+wiiplay+nunchuk..! ( e per fortuna che la 360 l ho pagata solo 185 euro..!)
Questo natale ti sballerai la vita quindi :D ben spesi 600€ ;)
In soldoni "l'aspetto tecnico" è un neologismo coniato da Max(IT) per indicare la configurazione HW di una console... Solitamente invece significa tutto o niente!
tranne che in questo thread, e SOLO da quando Nintendo ha rinunciato alle prestazioni (perchè con il GC c' era un sacco di gnete che non faceva che ripetere come fosse tecnicamente superiore alla PS2, ma la memoria umana è labile ... :rolleyes: ) l' aspetto tecnico di una console è chiarissimo a tutti.
Sono convinto che le motivazioni e le decisioni della società Nintendo siano state un tantino più articolate e ragionate. Almeno spero.
l' "incrollabile fiducia in Nintendo"TM è tipica di queste parti del forum :p
Qualsiasi scelta della Casa jap è perfetta ed indiscutibile. Già lo sapevo ;)
L'hardware del Wii, essendo appositamente progettato per il Wii, è adeguato allo stesso. Se non lo fosse non sarebbe l'hardware del Wii! :D
si, peccato non sia adeguato ad una console che esce quasi nel 2007 con prospettiva (si spera) di durare almeno fino al 2011. Con un G3 ... :mbe:
Se poi ti riferisci come suppongo alla potenza di calcolo del Wii, allora il discorso non può che essere soggettivo come tu stesso sottolinei.
No, il giudizio soggettivo è sui giochi (esempio:"a me Zelda piace anche se tecnicamente è mediocre per la trama, per il gameplay e perchè li ho giocati tutti da sempre", cosa INECCEPIBILE).
Il giudizio è OGGETTIVO sull' hw (una cpu come un G3 a 700 Mhz, una gpu che non è conforme neppure allo SM2.0 e 96 mega di ram sono un hw limitato e mediocre).
Non mi sembra però giusto definire "intellettualmente onesto" chi la pensa come te.
Rileggi bene. Io non la penso così. Il mio pensiero è abbastanza noto qui dentro. Per me l' hw del Wii è ridicolmente limitato (e chi mi conosce sa bene che sono DISPIACIUTO di questo, perchè era sulla mia lista della spesa per Natale). Però ritengo che sia "intellettualmente onesto" (scritto tra virgolette, bada bene, perchè sempre di giochi parliamo ;) ) chi mi dice:"guarda, lo so che l' hw fa ridere, ma a me interessa giocare a Zelda, Metroid e Mario. Mi interessa quel controller divertente ed al resto posso rinunciare". Pensiero che NON CONDIVIDO ma che apprezzo ed approvo (per quanto possa contare il mio parere).
È un punto di vista come un altro e merita sempre e comunque rispetto.
Per me merita IL MIO rispetto chi non nega faziosamente l' evidenza argomentando ad arte le proprie ragioni in difesa del "Sacro Marchio".
Ho un' X360 ma se vuoi ti scrivo un post di bestemmie ed ingiurie per quanto ha fatto M$ con i suoi "upgrade" e per la fragilità tecnica della sua console.
Per inciso, qui dentro sono passato per il "nemico numero 1 di Nintendo" pur avendo avuto NES, SNES, N64, GC (per poco), GBC e ben 2 GBA, con ben oltre 100 titoli!
Per me ad esempio il Wii non avrà la potenza di calcolo sufficiente a decodificare il genoma umano. :D
piacerebbe anche a me, ma qui stiamo parlando di console per videogiochi ;)
Ancora una volta sono convinto che dietro il Wii c'è un progetto ben preciso.
si, un progetto ben preciso: $$$ :p
Ogni aspetto è stato discusso e ragionato a lungo. Progettare e produrre una console costa miliardi e non può essere preso a cuor leggero.
beh, non mi pare che si siano spremuti le meningi più di tanto nel progettare questa console, se si esclude il controller.
Mi sembra molto sciocco definire "lucrative" le scelte di società, che come ben sappiamo, non sono delle ONLUS. Microsoft o Sony fanno beneficenza?
Sony le sue scelte sbagliate per il momento le sta pagando tutte.
M$ non fa beneficienza, è una Società odiosa, ma di certo ci vende l' hw a prezzo di costo e ci ha messo dentro hw moderno.
In questo thread comunque non è gradito parlare di altre console, quindi chiudo qui ;)
Nintendo ha fatto scelte "lucrative" (scritte sempre tra virgolette) per il fatto che ha spacciato per next-gen una console che di moderno ha solo il controller, puntando molto sul fatto che l' utenza mediamente non ne sa nulla.
Mi riferisco solo a questo.
Bang, bang! :cool:
e ne arriveranno anche altre ... ;)
x Max(it) e i suoi interlocutori: stronchiamo sul nascere le polemiche o son dolori ;)
quando hai scritto avevo già iniziato a postare.
Se vuoi edito e cancello tutto.
Cmq mi pare che la discussione con extremelover sia rimasta su un piano assolutamente civile e non ci sia traccia di flame.
Dimmi tu.
diciamo che avrai da divertirti, eh ? ;)
http://www.youtube.com/watch?v=eQKiv1ZpsX8 PUGILATO wii sport
quando hai scritto avevo già iniziato a postare.
Se vuoi edito e cancello tutto.
Cmq mi pare che la discussione con extremelover sia rimasta su un piano assolutamente civile e non ci sia traccia di flame.
Dimmi tu.
Non ti dico niente, non vedo la necessità :) E' solo un ulteriore avvertimento (negli ultimi mesi ne avrò fatti 5000). Ormai le regole le dovreste conoscere più che bene sia tu che gli altri soliti interlocutori di questi thread, quindi regolatevi di conseguenza per evitare la nascita di situazioni che potrebbero portare a sospensioni pesanti (dopo tutti gli ammonimenti e i disclaimer che sono stati fatti noi mod non potremmo fare altrimenti). In un modo o nell'altro a me pare sempre che i discorsi vadano lentamente a parare tutti lì, in un'infantile polemica "Amante Nintendo vs. Detrattore Nintendo", e salvo rare "comparsate" gli interlocutori siano sempre gli stessi da ben 3 thread...
Gradirei che questo OT finisse qui :)
purchè non mi si passi per "detrattore Nintendo", perchè ho in casa più cassettine con scritto Nintendo della maggior parte delle persone qui dentro :D
Messaggio ricevuto ;)
AndryTAS
10-12-2006, 16:57
Nintendo e la pubblicità non vanno d'accordo eh.... :rolleyes: la vedono solo loro tutta stà pubblicità..
Io non li capisco...
Nintendo e la pubblicità non vanno d'accordo eh.... :rolleyes: la vedono solo loro tutta stà pubblicità..
Io non li capisco...
in che senso ?!? :mbe:
Marmoraizers
10-12-2006, 17:07
Nel senso che oltra a fare delle pubblicità di dubbia qualità e bellezza, ne fanno pure poca..!
Nel senso che oltra a fare delle pubblicità di dubbia qualità e bellezza, ne fanno pure poca..!
Aspetta aspetta... le pubblicità nintendo insieme ad alcune della ps2 sono clamorose... ora te ne posto qualcuna!!
http://www.youtube.com/watch?v=p5cPVP_llfo
http://www.youtube.com/watch?v=WfKxpmnAFRw
ancora convinti che siano di dubbia qualità?
cosa è sta chiavetta del ds?
Una domanda per i possessori del Wii :)
Io sono mancino, quindi così a occhio penso che mi troverò meglio utilizzando il wii-mote con la mano sinistra e il nunchaku con la destra.
Però mi sorgono dei dubbi...
Il nunchaku sembra avere una forma "particolare"... E' comodo da impugnare con la mano destra? :mc:
E poi in giochi ad esempio di tennis... I movimenti che vengono richiesti con il wii-mote sono quelli di una persona che tiene la racchetta nella mano destra ma... Io che sono mancino? :confused:
C'è un'opzione per invertire i controlli? O devo fare dritti al posto di rovesci e viceversa? :sofico:
Thanks in advance per qualunque risposta :O
Window Vista
10-12-2006, 17:34
Siccome è natale posso comprare anche il Wii, ma devo decidere tra vantaggi e svantaggi di sta console, che mi aiuta???
Siamo sicuri che io riesca ad avere non solo divertimento a 360°????
P.S. ho anche la X360!!!
Una domanda per i possessori del Wii :)
Io sono mancino, quindi così a occhio penso che mi troverò meglio utilizzando il wii-mote con la mano sinistra e il nunchaku con la destra.
Però mi sorgono dei dubbi...
Il nunchaku sembra avere una forma "particolare"... E' comodo da impugnare con la mano destra? :mc:
E poi in giochi ad esempio di tennis... I movimenti che vengono richiesti con il wii-mote sono quelli di una persona che tiene la racchetta nella mano destra ma... Io che sono mancino? :confused:
C'è un'opzione per invertire i controlli? O devo fare dritti al posto di rovesci e viceversa? :sofico:
Thanks in advance per qualunque risposta :O
credo che non ci sia nessun problema per i mancini.. addirittura su wiisport puoi settare la mano se sei mancino...
per quanto riguarda l'ergonomia del nunchaku è simmetrica quindi va bene per entrambe le mani
Marmoraizers
10-12-2006, 17:38
Aspetta aspetta... le pubblicità nintendo insieme ad alcune della ps2 sono clamorose... ora te ne posto qualcuna!!
http://www.youtube.com/watch?v=p5cPVP_llfo
http://www.youtube.com/watch?v=WfKxpmnAFRw
ancora convinti che siano di dubbia qualità?
Queste pubblicità nn sono mai apparse in italia.. noi stavamo parlando del fatto che nel nostro bel paese nn si è vista molta pubblicità..
Quelle del cubo hanno quasi sempre fatto pena mentre quelle del ds erano carine. Quella relativa il wii l ho vista solo una volta e dura pure 2 o 3 secondi...
credo che non ci sia nessun problema per i mancini.. addirittura su wiisport puoi settare la mano se sei mancino...
per quanto riguarda l'ergonomia del nunchaku è simmetrica quindi va bene per entrambe le mani
Grazie mille :D
E' quello che pensavo, ma una conferma non fa mai male :p
AndryTAS
10-12-2006, 17:40
Che sia di pessima qualità non stà a me dirlo però intendevo proprio che non esiste la pubblicità...
Marmoraizers
10-12-2006, 17:42
Siccome è natale posso comprare anche il Wii, ma devo decidere tra vantaggi e svantaggi di sta console, che mi aiuta???
Siamo sicuri che io riesca ad avere non solo divertimento a 360°????
P.S. ho anche la X360!!!
E cosa pretendi da una console DA GIOCO..??? :D
Purtroppo se cerchi una caffettiera o un ferro da stiro caschi male, non li hanno integrati...! :D
A parte gli scherzi, se cerchi altro su wii puoi anche trovare dei servizi online tipo news, meteo e altra roba + un programmino per gestire foto e filmati con piccole opzioni di fotoritocco..
Window Vista
10-12-2006, 17:44
E cosa pretendi da una console DA GIOCO..??? :D
Purtroppo se cerchi una caffettiera o un ferro da stiro caschi male, non li hanno integrati...! :D
A parte gli scherzi, se cerchi altro su wii puoi anche trovare dei servizi online tipo new, meteo e altra roba + un programmino per gestire foto e filmati con piccole opzioni di fotoritocco..
Ma nel lato tecnico, insomma come HW come siamo messi???Sonoro????Legge i DVD????Che giochi potrò trovare oltre Zelda, Metroid e tutti i tipi di Mario????
Cos'è il Wii Sports????
Marmoraizers
10-12-2006, 17:46
Ma nel lato tecnico, insomma come HW come siamo messi???Sonoro????Legge i DVD????Che giochi potrò trovare oltre Zelda, Metroid e tutti i tipi di Mario????
Cos'è il Wii Sports????
Scusa ma da quello che hai scritto, ovvero: "Siamo sicuri che io riesca ad avere non solo divertimento a 360°????", non si capiva molto cosa volessi dire.. :)
Window Vista
10-12-2006, 17:50
Scusa ma da quello che hai scritto, ovvero: "Siamo sicuri che io riesca ad avere non solo divertimento a 360°????", non si capiva molto cosa volessi dire.. :)
Per la PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA COMPRERO' UNA CONSOLE NINTENDO dopo aver avuto la play 1, 2 e x360 e gameboy color
ragazzi ma avete provato ad arrivare al livello PRO a tennis?
diventa una sfida reale... io e la mia ragazza giocando insieme contro la cpu abbiamo impiegato a finire una partita 25 minuti. stupendo.
Marmoraizers
10-12-2006, 17:52
Per la PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA COMPRERO' UNA CONSOLE NINTENDO dopo aver avuto la play 1, 2 e x360 e gameboy color
Il game boy l hai preso della sony..? :confused: :D
Cmq in prima pagina cè la descrizione della console..
Window Vista
10-12-2006, 17:53
Sicuro al 100% che il gameboy non è made Sony!!!! ;) :D
OK!!!
Cos'è il Wii Sports????
a livello hW è un cubo 1.5 , a grandi linee ; supporta il dolby prologic 2 ; non legge i dvd video. Sono previsti, oltre a quelli da te citati, un Resident Evil esclusivo per Wii ( quindi con gameplay incentrato sul wiimote ) , giochi di sport tipo Madden ( uscito e pare sia pure un buon gioco ) , probabile un NBA . Ah, si, la Lucas Art si è detta interessata al nuovo controller del Wii, quindi facile aspettarsi un gioco di Star Wars :D
Window Vista
10-12-2006, 17:57
a livello hW è un cubo 1.5 , a grandi linee ; supporta il dolby prologic 2 ; non legge i dvd video. Sono previsti, oltre a quelli da te citati, un Resident Evil esclusivo per Wii ( quindi con gameplay incentrato sul wiimote ) , giochi di sport tipo Madden ( uscito e pare sia pure un buon gioco ) , probabile un NBA . Ah, si, la Lucas Art si è detta interessata al nuovo controller del Wii, quindi facile aspettarsi un gioco di Star Wars :D
Ma com'è COD3 sul Wii???
E poi non è che una console morta, cioè non è che ci sono solo quei giochi fatti da N e basta, insomma, le SH supportano il Wi????
Ma nel lato tecnico, insomma come HW come siamo messi???
Vedi il primo post della discussione. E' grossomodo due volte più potente del Game Cube.
Sonoro????
Stereo Dolby. Niente 5.1
Legge i DVD????
Spiacente, no.
Che giochi potrò trovare oltre Zelda, Metroid e tutti i tipi di Mario????
COD3, WiiPlay, Red Steel, Rayman, Need for speed carbon e molti altri. Alcuni dei titoli (Red Steel per esempio) hanno deluso le aspettative, altri sono buoni.
Cos'è il Wii Sports????
E' il gioco in bundle con la consolle. C'è solo un modo per descriverlo: provalo.
tatovm2s
10-12-2006, 18:01
meno male che avevi da fare eh!!! Sei sempre il solito coniglio quando c'è da giocare a Mario Kart! :D
Ma com'è COD3 sul Wii???
E poi non è che una console morta, cioè non è che ci sono solo quei giochi fatti da N e basta, insomma, le SH supportano il Wi????
praticamente tutte le + grosse software house si son dette interessate al Wii .. ti basta come garanzia ? :D
Ma com'è COD3 sul Wii???
Diverso. Mediocre tecnicamente, ma le recensioni dicono che abbia una buona implementazione del sistema di controllo. Ancora una volta, se puoi, provalo, così ci fai sapere. Dimenticavo, COD3 per wii NON ha il multiplayer, un vero peccato.
Il supporto sembra migliore rispetto al Game Cube... EA ha dedicato uno studio appositamente per il wii; ubisoft sembra darci dentro, anche se con risultati altalenanti (Rayman è buono, Red Steel mica).
Ho letto su IGN che è previsto un Final Fantasy Crystal Chronicles 2, spero sia diverso da quello per GCube (anche se non è che ci ho giocato molto eh, non avendo il cubo :p ). Ma non ci sono speranze di un ritorno di fiamma tra Square-Enix e Nintendo? Un bel Final Fantasy come si deve, come ai tempi dello SNes?
Per GBA - Nintendo DS hanno fatto i remake dei vecchi FF, ora ne vogliamo uno nuovo per Wii :cry:
Altro gioco previsto è un nuovo Fire Emblem, anche se pare che utilizzerà il classic controller
Window Vista
10-12-2006, 18:13
Diverso. Mediocre tecnicamente, ma le recensioni dicono che abbia una buona implementazione del sistema di controllo. Ancora una volta, se puoi, provalo, così ci fai sapere. Dimenticavo, COD3 per wii NON ha il multiplayer, un vero peccato.
Il supporto sembra migliore rispetto al Game Cube... EA ha dedicato uno studio appositamente per il wii; ubisoft sembra darci dentro, anche se con risultati altalenanti (Rayman è buono, Red Steel mica).
Come dice Totto sono "sempre 260 sacchi", ma c'è già il nunchuck incluso, alla fine sta console quando i viene a costare con:
console + nunchuck + Wii Sports + Wii Play + NFS:Carbon??? :confused:
tatovm2s
10-12-2006, 18:17
cmq nn mi spiego lo strano fatto di nn sfruttare il gioco online, ormai tantissimi giochi danno il meglio di sè proprio con l'online e il single palyer diventa quasi marginale o almeno l'anticamera per poi passare al multi. A mio modo di vedere è una scelta incomprensibile, speriamo sia solo per i primi giochi e che verrà implementato nei prossimi
Come dice Totto sono "sempre 260 sacchi", ma c'è già il nunchuck incluso, alla fine sta console quando i viene a costare con:
console + nunchuck + Wii Sports + Wii Play + NFS:Carbon??? :confused:
Amico mio, lascia perdere N4S...
Vuoi un consiglio? Bene...
Console=259€
Wii Sport=è incluso nella confezione
Wii Play=49,90€ con un Wiimote incluso...ma lo prenderei solo se hai 10€ da buttare per 8 minigiochi...altrimenti ti prendi da settimana prossima il Wiimote a 39,90€...il secondo nunchuk costa 19,90. (non è incluso in wiiplay eh!).
Se vuoi spendere soldi per un gioco, imho Zelda vale tutti i soldi che costa: lunghissimo, gran gioco e vai alla grande.
;)
Window Vista
10-12-2006, 18:20
Amico mio, lascia perdere N4S...
Vuoi un consiglio? Bene...
Console=259€
Wii Sport=è incluso nella confezione
Wii Play=49,90€ con un Wiimote incluso...ma lo prenderei solo se hai 10€ da buttare per 8 minigiochi...altrimenti ti prendi da settimana prossima il Wiimote a 39,90€...il secondo nunchuk costa 19,90. (non è incluso in wiiplay eh!).
Se vuoi spendere soldi per un gioco, imho Zelda vale tutti i soldi che costa: lunghissimo, gran gioco e vai alla grande.
;)
Qundi 260(console+Wii sports)+50(Wii Play+Wiimote)=310, umh, non mi basta il budget???? :mc:
Mi assiccurate il divertimento nel giocare chi c'è l'ha????
console + nunchuck + Wii Sports
Questo è incluso nella confezione...
Wii Play
WiiPlay comprende anche un wiimote...
NFS:Carbon??? :confused:
Sinceramente te lo sconsiglio... piuttosto prenditi excite truck.
Io non ti posso assicurare niente, visto che non ce l'ho... quelli che l'han presa sembrano parecchio soddisfatti.
cmq nn mi spiego lo strano fatto di nn sfruttare il gioco online, ormai tantissimi giochi danno il meglio di sè proprio con l'online e il single palyer diventa quasi marginale o almeno l'anticamera per poi passare al multi. A mio modo di vedere è una scelta incomprensibile, speriamo sia solo per i primi giochi e che verrà implementato nei prossimi
io ci giochio con gli amici... parenti...
e poi i prossimi giochi si sa gia che sopporteranno l'online..
ragazzi in offerta (52.90) al bennet da me c'erano tre gioci WII rayman red steel e COD3 ho deciso di prendere red steel e rayman , ho provato per circa un oretta red steel , rayman ancora no e devi dire che non mi dispiace, oddio a livello grafico e appena sopra la soglia dello scandalo , non si puo dire niente e abbastanza pietoso ma il gameplay e sfruttato a dovere anche se non smepre preciso e il gioco tutto sommato risulta giocabile e godibile , quando saro un po piu avanti postero altre impresisoni.
Per il resto sto giocando a zelda in una sola parola stupendo anche qui la grafica non la fa da padrona ma il gameplay e stupendo le atmosfere idem sono circa a 5 ore di gioco e devo dire la verita e' ZELDA .
Qundi 260(console+Wii sports)+50(Wii Play+Wiimote)=310, umh, non mi basta il budget???? :mc:
Il divertimento e assicurato , pero vedendo le tue scelte mi pare che ti piacciano giochi che su WII non spopoleranno o comuqnue saranno almeno per quanto riguarda la grafica inferiori alle versioni 360 e ps3, mi riferisco hai titoli multipiattaforma tipo need for speed .
se quello che cerchi e il divertimento e non sie uno che pensa solo alla grafica la console a mio modestissimo parere ne puo offrire a tonnelate !!
Un ultima cosa non ci scaldiamo adesso con flame inutili i giochi che sono usciti adesso sono titoli di lancio non ci si poteva certo aspettare di gridare al miracolo con i primi titoli usciti , diamo tempo agli sviluppatori di sfruttare al meglio la console, in fin dei conti prima che uscisse un gioco da mascella per terra su xbox360 abbiamo dovuto aspettare gear of war e quasi un anno di tempo , non vedo perche WII doveva fare diversamente !!
Sembra gli stessi discorsi che si vedono su NDS Vs PSP !! basta non se ne puo piu, questo tread serve per spiegare le prime impressioni di una console appena nata non di confrontare con altre , atteniamoci al topic postiamo le nostre impresisoni senza fare console war !!
Se pensate che la console non sia all'altezza della next generation va bene !! ma non e questa la sede per dirlo !!
grazie a tutti
ciao luca
Dark Schneider
10-12-2006, 18:52
Window Vista se ricordo ti interessavano giochi anche basati su cartoni giapponesi. Ecco su Wii tra un po' arriva DBZ Tenkaichi 2 (negli usa già uscito), poi cmq sono in sviluppo anche quelli su Naruto, Bleach, One Piece ed altri. La Bandai(che è solitamente quella che si occupa dei giochi basati su anime-manga) ha annunciato 30 titoli in sviluppo per Wii.
Questo per dire che se ti interessano giochi simili...beh pare proprio che il Wii ne sarà pieno in futuro.
ciao
:)
Tenkaichi 2 non me lo perdo di sicuro... :)
Chissà, magari per fare la Kamehameha si useranno i due controller e le mani unite come nel cartone... :sbav:
Marmoraizers
10-12-2006, 18:58
Direi che il wii non è adatto per chi cerca giochi come N4s, wwe e tutti quei titoli in stile EA che vendono molto e piacciono alla massa..
Su wii andranno ben altri titoli, come su ds vanno molto animal crossing, nintendogs, phenixwright, ouendan ecc..
Insomma chi cerca i titoli multipiatta su wii sarà fregato secondo me..
Basta vedere splinter cell o call of duty.. titoli multipiatta adattati in fretta e furia alle meccaniche del wiimote..
ivano444
10-12-2006, 18:58
Chissà, magari per fare la Kamehameha si useranno i due controller e le mani unite come nel cartone... :sbav:
beh questo mi pare il minimo....te la immagini una publicitA dove fa vedere questa cosa che impatto puo avere sulle vendite?ENORME :sofico:
Qualcuno di voi lo usa su un monitor lcd?
in teoria si dovrebbe fare proprio così, dai video apparsi in rete :)
extremelover
10-12-2006, 19:01
Max(IT) io non sono nè un detrattore nè un sostenitore "del marchio", che a me poco interessa. Se fosse stata una console Sony o MS avrei detto le stesse cose. Nintendo Wii "beve fuori dal coro" (per citare un famoso spot di una bevanda italiana). Per me, anche solo per questo, come console andrebbe premiata!
Sono un appassionato di tecnologia (come molti di voi) e la tecnologia non può mai trascendere dallo scopo principale per cui viene progettata.
Il Wii è una console di gioco, è il suo scopo è divertire. Se riesce a farlo vuol dire che rispetta i suoi requisiti, e che è progettata bene.
Ora se ci riesce con 10, 100 o 1000 Mhz a me, come ad altri, non interessa.
Buon divertimento a tutti.
ivano444
10-12-2006, 19:02
Direi che il wii non è adatto per chi cerca giochi come N4s, wwe e tutti quei titoli in stile EA che vendono molto e piacciono alla massa..
Su wii andranno ben altri titoli, come su ds vanno molto animal crossing, nintendogs, phenixwright, ouendan ecc..
Insomma chi cerca i titoli multipiatta su wii sarà fregato secondo me..
Basta vedere splinter cell o call of duty.. titoli multipiatta adattati in fretta e furia alle meccaniche del wiimote..
io n4s me li son giocati tutti su pc e continuero cosi :D
per quanto riguarda dbz tencaichi 2 essendo fatto in ceel shading credo renda veramente bene su wii...non vedo l'ora di averlo fra le mani
Qualcuno di voi lo usa su un monitor lcd?
Io avrei intenzione di usarlo su monitor, ma ancora non ho capito bene che tipo di risultato devo aspettarmi :stordita:
Comunque esiste un thread apposito per parlarne :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352151
Marmoraizers
10-12-2006, 19:07
io n4s me li son giocati tutti su pc e continuero cosi :D
per quanto riguarda dbz tencaichi 2 essendo fatto in ceel shading credo renda veramente bene su wii...non vedo l'ora di averlo fra le mani
Secondo me le SH non devono commettere l errore di voler portare per forza tutti i loro marchi di punta sul wii.
Devono creare un gioco attorno al pad e non adattarli per darci il contentino..!
Secondo me questi titoli di lancio sono stati pensati quasi tutti cosi.. :(
ti riferisci a quella di Panariello ?
In effetti l' ho vista solo due volte ...
Marmoraizers
10-12-2006, 19:10
ti riferisci a quella di Panariello ?
In effetti l' ho vista solo due volte ...
Si quella, ma neanche cartacea ho visto..!
Chessò mettete uno spot su mtv prima di un programma tipo: "questo programma è sponsorizzato da: nintendo wii..!"
Non ci vuole una gran fantasia, ma solo un pò di dindini. e mi sembra che in italia ne vogliano spendere pochi..
non abbiamo ancora parlato della durata delle batterie del Wiimote ... io son già a 20 ore con zelda e penso un'altra decina con Wiisport/Wiiplay/cazzeggioVario , e dal menu di Zelda mi segna 1 tacca su 4 di carica, quindi prevedo un 40 ore di uso .
Ma com'è COD3 sul Wii???
graficamente mediocre, molto mediocre. SUl sistema di controllo ci sono luci ed ombre: qualcuno dice che è molto divertente, altri lo giudicano quasi ingiocabile (un pò come Red Steel).
Per la grafica puoi vedere da te su internet, per il sistema di controllo dovresti provarla. Ma avendo tu una X360 secondo me dovresti prendere COD3 su quella ed usare il Wii per altri giochi.
questo lo potrà dire solo il tempo.
I primi multipiattaforma usciti non fanno certo gridare al miracolo, ma si vedrà ...
ivano444
10-12-2006, 19:13
Secondo me le SH non devono commettere l errore di voler portare per forza tutti i loro marchi di punta sul wii.
Devono creare un gioco attorno al pad e non adattarli per darci il contentino..!
giusto giustissimo quello pseudo splinter ceel ancora me lo sogno la notte per quanto è orrido..... :muro:
la differenza come al solito dovre farla nintendo
xro ce anche da dire che certi giochi su wii non hanno senso di esistere secondo me...tipo n4s..... :rolleyes: non è propio il suo genere
Marmoraizers
10-12-2006, 19:14
non abbiamo ancora parlato della durata delle batterie del Wiimote ... io son già a 20 ore con zelda e penso un'altra decina con Wiisport/Wiiplay/cazzeggioVario , e dal menu di Zelda mi segna 1 tacca su 4 di carica, quindi prevedo un 40 ore di uso .
Peccato che non abbiano pensato ad una batteria al litio come sul "vibrante" :D Sixaxis...
Dark Schneider
10-12-2006, 19:15
Si funziona proprio così. Devi un pochettino mimare quando lanci l'onda da come ho visto.
ciao
ivano444
10-12-2006, 19:15
scusate secondo voi x natale riusciro a trovare tranquillamente il wii?
ivano444
10-12-2006, 19:17
Peccato che non abbiano pensato ad una batteria al litio come sul "vibrante" :D Sixaxis...
trovo questa soluzione mijore prendi delle batterie ricaricabili e quando so scarica le cambi con quelle che avevi in carica.....e oltretutto non costato niente invece voglio vedere quanto faranno pagare la natteria del sixaxis(sempre che si cambi)
Max(IT) io non sono nè un detrattore nè un sostenitore "del marchio", che a me poco interessa. Se fosse stata una console Sony o MS avrei detto le stesse cose. Nintendo Wii "beve fuori dal coro" (per citare un famoso spot di una bevanda italiana). Per me, anche solo per questo, come console andrebbe premiata!
Sono un appassionato di tecnologia (come molti di voi) e la tecnologia non può mai trascendere dallo scopo principale per cui viene progettata.
Il Wii è una console di gioco, è il suo scopo è divertire. Se riesce a farlo vuol dire che rispetta i suoi requisiti, e che è progettata bene.
Ora se ci riesce con 10, 100 o 1000 Mhz a me, come ad altri, non interessa.
Buon divertimento a tutti.
Ma come sono d'accordo! :)
te la immagini una publicitA dove fa vedere questa cosa che impatto puo avere sulle vendite?ENORME :sofico:
su RaiFutura hanno fatto vedere proprio DragonBall con Wii e per lanciare l'onda devi mimare Goku :D anche per l'energia sferica devi mettere un pò le mani in alto e poi scagliarla sul nemico :D
ragazzi, una domanda :mbe:
Sulla TV ho una schifo di presa SCART (ma ho anche l'adattatore composito-> scart), posso giocarci o devo prendere un adattatore particolare o qualcos'altro?!? :help:
Hitman47
10-12-2006, 19:44
Ho letto su IGN che è previsto un Final Fantasy Crystal Chronicles 2, spero sia diverso da quello per GCube (anche se non è che ci ho giocato molto eh, non avendo il cubo :p ). Ma non ci sono speranze di un ritorno di fiamma tra Square-Enix e Nintendo? Un bel Final Fantasy come si deve, come ai tempi dello SNes?
Final Fantasy ormai non sarà più come i vecchi episodi....
con questa saga hanno detto che sperimenterannno sempre di più...
Basta vedere com'è il XII...
Per GBA - Nintendo DS hanno fatto i remake dei vecchi FF, ora ne vogliamo uno nuovo per Wii :cry: Adesso per Ds uscirà FFXII: Revenant Wings....seguito di FFXII per ps2...
E infatti si farà così....le mosse più famose si dovrebbero mimare...
Hanno detto poi che serve veramente abilità per essere bravi usando il wiimote...non pigiare a caso i tasti....
graficamente mediocre, molto mediocre. SUl sistema di controllo ci sono luci ed ombre: qualcuno dice che è molto divertente, altri lo giudicano quasi ingiocabile (un pò come Red Steel).
Per la grafica puoi vedere da te su internet, per il sistema di controllo dovresti provarla. Ma avendo tu una X360 secondo me dovresti prendere COD3 su quella ed usare il Wii per altri giochi.
questo lo potrà dire solo il tempo.
I primi multipiattaforma usciti non fanno certo gridare al miracolo, ma si vedrà ...
Non per continuare a contraddirti ma non e una questione di WII generalmente i giochi multipiattaforma non fanno gridare al miracolo (punto) non solo quelli usciti per WII.Semplicemente perche vengono comcepite per piu piattaforme , vedi i vari meed for speed che posso anche divertire ma non sono mai stati eccelsi !!
Ayertosco
10-12-2006, 20:08
Sulla TV ho una schifo di presa SCART (ma ho anche l'adattatore composito-> scart), posso giocarci o devo prendere un adattatore particolare o qualcos'altro?!? :help:
Prenditi un bel cavo RGB e avrai la miglior qualità possibile sul tuo CRT senza dover prendere nessun adattatore :)
Marmoraizers
10-12-2006, 20:17
Prenditi un bel cavo RGB e avrai la miglior qualità possibile sul tuo CRT senza dover prendere nessun adattatore :)
A me servirebbe quello rgb ma con l uscita per il dolby...
Quello official non mi sembra faccia al caso mio.. :(
ti quoto. Ci saranno dei titoli che sul Wii possono anche essere più belli delle controparti per altre console.
Ma alcuni che fanno del lato tecnico il punto di forza, sul Wii sono inguardabili.
Se le SH e Nintendo capiscono questo, il Wii si può ritagliare la sua bella fetta di mercato
My two cents
scusate secondo voi x natale riusciro a trovare tranquillamente il wii?
io sinceramente non capisco perchè ADESSO non si trovi facilmente. Mi sembra tutto fuorchè difficile da produrre.
Penso che presto si troverà senza problemi ovunque
nekromantik
10-12-2006, 20:27
Il Wii si sta già guadagnando la sua fetta di mercato. Credo che Nintendo a sto giro punti proprio a primeggiare sul mercato.
ti quoto. Ci saranno dei titoli che sul Wii possono anche essere più belli delle controparti per altre console.
Ma alcuni che fanno del lato tecnico il punto di forza, sul Wii sono inguardabili.
Se le SH e Nintendo capiscono questo, il Wii si può ritagliare la sua bella fetta di mercato
My two cents
ti quoto lla grande !!
Il problema e anche implementare bene i comandi , in red steel il concept per me e giusto ma i comandi non sono proprio il max anche se il gioco e stato pensato per WII , mi spiego meglio i comandi ,visto che il WII non puo puntare su una grafica della madonna, devono essere perfetti !! non sfruttare solo il controller ma perfetti !! anche se red steel per me rimane comuqne godibile !!
Non per continuare a contraddirti ma non e una questione di WII generalmente i giochi multipiattaforma non fanno gridare al miracolo (punto) non solo quelli usciti per WII.Semplicemente perche vengono comcepite per piu piattaforme , vedi i vari meed for speed che posso anche divertire ma non sono mai stati eccelsi !!
Oblivion è multipiattaforma: stupendo.
Ghost recon Advanced Warfighter è multipiattaforma: bellissimo.
Rainbow Six Las Vegas è multipiattaforma: bellissimo.
Call of Duty 3 è multipiattaforma: bellissimo (tranne la versione Wii, tadaaa! ;) )
La lista è lunga ma mi fermo qui.
La serie NFS (tranne un capitolo) è di media qualità da sempre, non per colpa del multipiattaforma.
Io non sono felicissimo del multipiattaforma (per un semplice motivo: si tende a non ottimizzare per lo specifico hw), ma quando questo è fatto su macchine con caratteristiche simili si tirano fuori titoli di qualità simile. Sul Wii semplicemente non è possibile per i limiti dell' hw.
Dovrebbero scegliere bene quali titoli implementare, perchè un COD3 o un NFS:Carbon puntano molto su alcuni aspetti che sul Wii non possono essere allo stesso livello delle altre console.
ALtri titoli potrebbero anche essere meglio sul Wii che sulle altre console, grazie al sistema di controllo.
Hitman47
10-12-2006, 20:46
Vista stasera la nuova pubblicità Wii...
Sempre Panariello..solo che questa volta "mostra" le varie funzionalità del pad, con scene prese da Wii Sports...
Mentre dice una cosa tipo...."questo non è un telecomando...è una mazza da baseball....da golf...una racchetta da tennis........è il controller della nuova macchina Nintendo..il Wii..."
Il Wii si sta già guadagnando la sua fetta di mercato. Credo che Nintendo a sto giro punti proprio a primeggiare sul mercato.
primeggiare ?!
Intendi dire vendere più di PS3 ed X360 ???
Guarda, IMHO sei proprio distante dalla realtà di mercato ...
Playstation venderà più di tutti, come al solito, anche se con uno share inferiore rispetto all' epoca PS2.
Nintendo se la giocherà con Microsoft. Siccome non sono un analista di mercato non ho idea di chi venderà di più, ma è certo che M$ parte da un vantaggio di 1 anno ed oltre 8 mln di console già vendute. Non è pochissimo.
Vedremo, ma è certo che il brand Playstation ancora una volta sarà molto influente, nonostante Sony abbia fatto di tutto per affossarlo ;)
Sempre Panariello..solo che questa volta "mostra" le varie funzionalità del pad, con scene prese da Wii Sports...
Mentre dice una cosa tipo...."questo non è un telecomando...è una mazza da baseball....da golf...una racchetta da tennis........è il controller della nuova macchina Nintendo..il Wii..."
è "triste" come la precedente oppure è meglio ?
GigiDagostino
10-12-2006, 20:52
C'è su youtube?
Io invece qualche giorno fa ho visto quella di rayman con dei ragazzi con il wiimote che giocavano.
Avete trovato il video su internet?
Oblivion è multipiattaforma: stupendo.
Ghost recon Advanced Warfighter è multipiattaforma: bellissimo.
Rainbow Six Las Vegas è multipiattaforma: bellissimo.
Call of Duty 3 è multipiattaforma: bellissimo (tranne la versione Wii, tadaaa! ;) )
La lista è lunga ma mi fermo qui.
La serie NFS (tranne un capitolo) è di media qualità da sempre, non per colpa del multipiattaforma.
Io non sono felicissimo del multipiattaforma (per un semplice motivo: si tende a non ottimizzare per lo specifico hw), ma quando questo è fatto su macchine con caratteristiche simili si tirano fuori titoli di qualità simile. Sul Wii semplicemente non è possibile per i limiti dell' hw.
Dovrebbero scegliere bene quali titoli implementare, perchè un COD3 o un NFS:Carbon puntano molto su alcuni aspetti che sul Wii non possono essere allo stesso livello delle altre console.
ALtri titoli potrebbero anche essere meglio sul Wii che sulle altre console, grazie al sistema di controllo.
NOn condivdo i tuoi giudizio sui giochi se non per oblivion , tutti gameplay triti e ritriti, call of duty e uguale sin dal primo capitolo dopo 20 minuti di gioco mi prende un sonno che non ti dico !!
Da i titoli da te citati si vede chiaramente che ti piacciono i titoli xox style , allora perche posti qui ?? per accendere flame ?
I titoli multipiattaforma si dividono in due categorie :
i multipiattaforma schietti , cioe quelli che escono in contemporanea per tutte le console , tipo need for speed fifa il signore degli anelli etc in pratica tutti quelli della EA.
Poi ci sono quelli che escono su una console o su pc in specifico e poi vengono adattati alle altre e mentre su i primi abbiamo smepre un mediocrita paurosa in questi seconodi avremo la versione natia che rende bene le altre di solito sono inferiori .
A proprosito di questo come ami ghost recon prende voti alti su 360 mentre su pc non arriva a 7.5 ?? mi sembra un assurdita !!
Comunque , come si diceva priam il WII e una console per chi vuole giocare a qualcosa di diverso non solo e sempre ai soliti FPS !!!
zelda sempre meglio o finito il primo doungeon ragazzi e uno spettacolo !! pura magia di hyrule !!
qualcuno ha preso i titoli di auto disponibile per il WII ?? come sono ?
GigiDagostino
10-12-2006, 21:03
Parlando di zelda...io ho finito il secondo dungeon e sto per iniziare il terzo... :D
IMHO siamo ai livelli di ocarina, se non migliori :D .
Solo un appunto....la telecamera potevano farla meglio :( .
nekromantik
10-12-2006, 21:03
primeggiare ?!
Intendi dire vendere più di PS3 ed X360 ???
Guarda, IMHO sei proprio distante dalla realtà di mercato ...
Playstation venderà più di tutti, come al solito, anche se con uno share inferiore rispetto all' epoca PS2.
Nintendo se la giocherà con Microsoft. Siccome non sono un analista di mercato non ho idea di chi venderà di più, ma è certo che M$ parte da un vantaggio di 1 anno ed oltre 8 mln di console già vendute. Non è pochissimo.
Vedremo, ma è certo che il brand Playstation ancora una volta sarà molto influente, nonostante Sony abbia fatto di tutto per affossarlo ;)
8 milioni di console?
http://www.vgcharts.org/
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=5037505&postcount=1
Devo continuare o aggiungo altro?
Edit: mancano i dati del Wii in Europa. Ma intanto questo è un assaggio: http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=21576
Non mi appassiona fare guerre di cifre, ma sui numeri è difficile barare.
NOn condivdo i tuoi giudizio sui giochi se non per oblivion , tutti gameplay triti e ritriti, call of duty e uguale sin dal primo capitolo dopo 20 minuti di gioco mi prende un sonno che non ti dico !!
opinioni tue: per il resto del mondo COD3 è un' ottimo gioco ...
Da i titoli da te citati si vede chiaramente che ti piacciono i titoli xox style , allora perche posti qui ?? per accendere flame ?
mi piacciono tanti generi di giochi: dall' FPS come COD all' RPG come Oblivion, passando per il gioco di guida come Test Drive e il platform come Lego Star Wars. Titoli che ci sono su Xbox360, ma anche su pc e PS3, e probabilmente in futuro anche su Wii.
Posto qui perchè grazie a DIo questo forum si chiama ancora HWUpgrade e non "Nintendomania", quindi siamo tutti ben accetti, compresi quelli che non vedono "bandiere"
I titoli multipiattaforma si dividono in due categorie :
e questo l' hai deciso tu ? :p
i multipiattaforma schietti , cioe quelli che escono in contemporanea per tutte le console , tipo need for speed fifa il signore degli anelli etc in pratica tutti quelli della EA.
:mbe: :confused: :mbe:
Poi ci sono quelli che escono su una console o su pc in specifico e poi vengono adattati alle altre e mentre su i primi abbiamo smepre un mediocrita paurosa in questi seconodi avremo la versione natia che rende bene le altre di solito sono inferiori .
ma chi la dice questa cosa ?!?
Oblivion ti sembra di una mediocrità paurosa ? E COD3 ?
Se l' hw ha potenzialità simili, i giochi sono simili su tutte le piattaforme. Così Splinter Cell Double Agent è bello sia su PC che su X360. Poi cerchi di farlo entrare in un Wii e chiaramente i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Il multipiattaforma è una necessità di mercato (le case cercano di rientrare dei costi ampliando la base di vendibile), non necessariamente positiva, ma neppure negativa, fino a che non ci si scontra con fattori limitanti.
Comunque , come si diceva priam il WII e una console per chi vuole giocare a qualcosa di diverso non solo e sempre ai soliti FPS !!!
questo è un' altro discorso.
Però come vedi gli FPS li hanno messi lo stesso (COD3 e Red Steel) e con i risultati che abbiamo visto.
Che con il Wii bisognerebbe puntare su un' altro genere di giochi io sono il primo a dirlo.
zelda sempre meglio o finito il primo doungeon ragazzi e uno spettacolo !! pura magia di hyrule !!
sarebbe meglio smettere di parlare di multipiattaforma e di Zelda, visto che non è il topic adatto. ;)
Ayertosco
10-12-2006, 21:13
Però come vedi gli FPS li hanno messi lo stesso (COD3 e Red Steel) e con i risultati che abbiamo visto.
Che con il Wii bisognerebbe puntare su un' altro genere di giochi io sono il primo a dirlo.
Ma anche no. L'FPS su Wii funzionerà piuttosto bene, vedremo subito con la seconda ondata di giochi.
beh ragazzi...mi sa proprio che domani vado a prendermelo sto wii...mi intrippa troppo...anche perchè avendo una buona sk video sul pc al massimo se cè un gioco con grafica spaziale prendo la versione x pc e me la godo li...anche xkè secondo me ...la ps3 farà un flop...tutti i miei amici condividono la mia opinione anche perchè già alcuni hanno la xbox 360...la nintendo sta volta fa il botto...vedrete se non ho ragione :D
8 milioni di console?
http://www.vgcharts.org/
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=5037505&postcount=1
Devo continuare o aggiungo altro?
Edit: mancano i dati del Wii in Europa. Ma intanto questo è un assaggio: http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=21576
Non mi appassiona fare guerre di cifre, ma sui numeri è difficile barare.
guardateli da solo i numeri:
LINK (http://nexgenwars.com/)
http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg (http://nexgenwars.com/)
http://nexgenwars.com/images/ps3_forum2.jpg (http://nexgenwars.com/)
http://nexgenwars.com/images/wii_forum2.jpg (http://nexgenwars.com/)
e per inciso M$ se non erro ha dichiarato AD OTTOBRE di aver superato i 6mln di console vendute, quindi immagina tu quanto attendibile sia il link che hai postato :rolleyes:
nekromantik
10-12-2006, 21:14
Su Rayman ci sono dei minigiochi in stile fps.
Provateli se volete capacitarvi delle potenzialità del Wiimote in merito a questa tipologia di gioco.
Ayertosco
10-12-2006, 21:15
e per inciso M$ se non erro ha dichiarato AD OTTOBRE di aver superato i 6mln di console vendute, quindi immagina tu quanto attendibile sia il link che hai postato :rolleyes:
Si. Solo che loro parlano di console vendute ai rivenditori, cosa ben diversa dal sell in :rolleyes:
Tral'altro...dichiarare credibile nextgenwars è poco credibile VG charts è proprio una farsa eh...
nekromantik
10-12-2006, 21:16
guardateli da solo i numeri:
LINK (http://nexgenwars.com/)
http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg (http://nexgenwars.com/)
http://nexgenwars.com/images/ps3_forum2.jpg (http://nexgenwars.com/)
http://nexgenwars.com/images/wii_forum2.jpg (http://nexgenwars.com/)
ma LOOOOOL
Linki un sito che si basa su delle stime con uno che si basa sui reali dati di vendita di mercato (media create in testa).
La finisco qua, credo ci sia poco da commentare. :D
Adesso giochiamo a viso scoperto.
nekromantik
10-12-2006, 21:17
Si. Solo che loro parlano di console vendute ai rivenditori, cosa ben diversa dal sell in :rolleyes:
Fanno confusione con il distribuito totale (trucchetto che fa anche la Sony). :D
Ahi ahi...
ragazzi rimanete in topic , qualcuno ha provato i giochi di guida ?? come si comporta il wiimote ?
Ma anche no. L'FPS su Wii funzionerà piuttosto bene, vedremo subito con la seconda ondata di giochi.
e tu questo lo sai per "l' incrollabile fiducia in Nintendo"TM , vero ?
Perchè invece il resto del mondo aspetta di provare qualcosa di sicuro, visto che ciò che è uscito sinora è (parole di un utente di questo stesso forum) "quasi ingiocabile" (e Red Steel è stato stroncato a destra e manca mi sembra).
Io attenderei prima di sbilanciarmi, ma da sempre gli FPS hanno basato molto sull' impianto tecnico (grafica ad alti livelli) per sfondare, al punto che i migliori engine hanno sempre debuttato sugli FPS. Per questo il Wii NON MI SEMBRA proprio la console più adatta, visto che l' impianto grafico sarà per forza di cose sottotono.
Vedremo, vedremo. Probabilmente Metroid potrà dire qualcosa in più, visto il background ed il fatto di essere un pò "atipico" come FPS.
I miei dubbi sono però sul controller: sapranno adattarlo al genere ?
A differenza tua, la fiducia a priori non la do a nessuno.
Per ora non ci sono riusciti, dopo si vedrà.
Ayertosco
10-12-2006, 21:23
Esatto. Mentre tu sei già sicuro che faranno cagare da due titoli di lancio. Vai a vedere che vinco io. :O
Io attenderei prima di sbilanciarmi, ma da sempre gli FPS hanno basato molto sull' impianto tecnico (grafica ad alti livelli) per sfondare, al punto che i migliori engine hanno sempre debuttato sugli FPS.
Io gli FPS li gioco se son belli. E visto che Nintendo gli FPS li sa fare (Perfect Dark e Goldeneye su tutti) non vedo perchè dubitare sulla buona riuscita dei suoi FPS. IGN parla già di netti miglioramenti in Far Cry rispetto a Red Steel ad esempio, e siamo in ambito Third Parties. Basta leggere :)
ivano444
10-12-2006, 21:24
ragazzi basta fare flame o senno yamaz ci stronca :asd:
Hitman47
10-12-2006, 21:24
è "triste" come la precedente oppure è meglio ?
Almeno fà vedere la console e le sue funzioni.......già così è meglio dalla precendente...
Perchè invece il resto del mondo aspetta di provare qualcosa di sicuro, visto che ciò che è uscito sinora è (parole di un utente di questo stesso forum) "quasi ingiocabile" (e Red Steel è stato stroncato a destra e manca mi sembra).
Io attenderei prima di sbilanciarmi, ma da sempre gli FPS hanno basato molto sull' impianto tecnico (grafica ad alti livelli) per sfondare, al punto che i migliori engine hanno sempre debuttato sugli FPS. Per questo il Wii NON MI SEMBRA proprio la console più adatta, visto che l' impianto grafico sarà per forza di cose sottotono.
Vedremo, vedremo. Probabilmente Metroid potrà dire qualcosa in più, visto il background ed il fatto di essere un pò "atipico" come FPS.
concordo pienamente...secondo me il wii sfonderà sui titoli più strani come per esempio cose molto interattive dove non è rikiesta una grafica...platform e company faranno da contorno :D
Beh sinceramente ioho proavto red steel e il controller si comporta degnamente inteso come funzionalita in generale , avrebbero potuto fare meglio, vedi movimenti etc. ma sicuramente mi smebra che si adatti di piu un wiimote+nunck che un joypad normale per un fps , tu hai provato red steel o COD3 per WII ?? io ho provato vari FPS con joypad e non mi smebra proprio la sua dimensione , tra cui raimbow six las vegas, per giocare a FPS il modo migliore rimane tastiera e mouse !!
ma nessuno puo dire come si comprta il wiimote ocn i titoli di guida ?? nessuno li ha comprati ? :cry:
ma nessuno puo dire come si comprta il wiimote ocn i titoli di guida ?? nessuno li ha comprati ? :cry:
guarda io nn ho un wii sottomano xò secondo me nn è adattissimo...cioè..per accellerare come fai??? sposti il wii in avanti? ma dai... se vuoi giochi di guida preferirei una 360...
Ayertosco
10-12-2006, 21:30
guarda io nn ho un wii sottomano xò secondo me nn è adattissimo...cioè..per accellerare come fai???
Schiacci i pulsanti? :)
guarda io nn ho un wii sottomano xò secondo me nn è adattissimo...cioè..per accellerare come fai??? sposti il wii in avanti? ma dai... se vuoi giochi di guida preferirei una 360...
beh nel gioco delle mucche di wiiplay devi inclinare semplicemente il wiimote in avanti e la mucca accelera
volevo sapere come avevano implementato su altri titoli per vedere come avevano fatto e come era il risultato !! perchebisogna dire a priori che le cose sono meglio da un'altra parte se non le abbiamo provate ?
Qui si dovrebbe parlare di impressioni sulla console dopo averla toccata con mano !! non per sentito dire o per recensioni lette, lo dice il primo post le impressioni sulla console , provatela e poi scrivete le vosstre impressioni , ma perche buttare m@@da su una cosa che non abbiamo neanche provato ?
http://video.google.it/videoplay?docid=-8370638595402100713&q=wii
:D
si vabbè ma secondo me il wii nn è progettato x giochi di quel tipo...è più per i platform ecc...
si vabbè ma secondo me il wii nn è progettato x giochi di quel tipo...è più per i platform ecc...
ai provato il WII ?? perche dici secondo me se non l'hai provato ?? dacci una tua impresione se hai provato la console ??
junkman1980
10-12-2006, 21:34
ci pensate se dovesse uscire un gioco su ken il guerriero? :D
sai che bello fare tutte le supermosse dei personaggi?(nei limiti del possibile,eh :asd: )
tipo i cazzotti a ripetizione di ken "uatatatatatatatata...atahhh!!!"
maroo' solo a pensarci mi viene un'orgasmo multiplo :oink: :sbav:
Schiacci i pulsanti? :)
Mah, potrebbe essere :D
360 regna incontrastata nei giochi di guida coi suoi fantastici trigger, anchese m'attizza l'idea di usare il wiimote come sterzo...fare i drift su Carbon così si suda
Fabiaccio
10-12-2006, 21:35
TBA 2007 Soulcalibur IV [Untitled] Namco Fighting
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma tralasciando giochi di guida tra virgolette "realistici", ci sono indiscrezioni su un possibile (e probabile credo :D ) Mario Kart? :)
Ma tralasciando giochi di guida tra virgolette "realistici", ci sono indiscrezioni su un possibile (e probabile credo :D ) Mario Kart? :)
Mario kart non e mai mancato a partire dalal sua prima apparizione su snes, su nessuna console nintendo.
Vedrai che tra breve si inizieranno a sentire rumor :)
sai che bello fare tutte le supermosse dei personaggi?(nei limiti del possibile,eh :asd: )
ma sai che ci ho pensato anche io? :D
altro che i giochini su ken pachinko :cry:
Tral'altro...dichiarare credibile nextgenwars è poco credibile VG charts è proprio una farsa eh...
VG Charts ha fonti Giapponesi, ma guarda te :rolleyes: (Famitsu neanche lo nomino, ma Media Create: Media Create gathers and analyzes data from the digital entertainment industry, specifically focusing on the Japanese console gaming market. Business operations include publishing, market research and consulting.)
E' palese che se M$ dichiara AD OTTOBRE di aver superato le 6 mln di console vendute, a dicembre una stima di 8mln è più attendibile che 6.1 mln.
Comunque il discorso poco cambia: il Wii arriva in ritardo di un anno rispetto a M$ che ha venduto milioni di console e non ha il brand di SOny, quindi pensare che punti a primeggiare mi sembra fantasioso.
Il resto è OT
DaK_TaLeS
10-12-2006, 21:47
In riferimento alle pubblicità:
su Mtv la pubblicità di Red Steel (con voce che dice "Only for Nintendo Wii") la fanno (oggi l'avrò vista si e no 8 volte in 12 ore, un pochino meno di quella di gow)
su italia 1 o mtv ho visto anche quella di rayman dove prima sponsorizzano la versionw wii e dopo quella ps2 (come per dire "beh esiste anche quella")
Ayertosco
10-12-2006, 21:49
VG Charts ha fonti Giapponesi, ma guarda te :rolleyes: (Famitsu neanche lo nomino, ma Media Create: Media Create gathers and analyzes data from the digital entertainment industry, specifically focusing on the Japanese console gaming market. Business operations include publishing, market research and consulting.)
E' palese che se M$ dichiara AD OTTOBRE di aver superato le 6 mln di console vendute, a dicembre una stima di 8mln è più attendibile che 6.1 mln.
Media create (jap), ELSPA (uk), e NPD (USA) sono i più importanti gruppi di ricerca mondiali sui dati di vendita. Non sai nemmeno di che si parla quindi starei zitto :doh:
Secondo punto, cosa che non hai capito nonostante te lo avessimo scritto in due. Come lo stesso Porcaro (fonte ufficiale MS) ha CHIARAMENTE detto, i 6 milioni non sono sell in (ovvero base installata) ma sono vendite ai retailers :rolleyes:
Essendo la xbox360 NON Sold out, la cifra della user base a Ottobre non può essere 6 milioni. Limpido.
Comunque il discorso poco cambia: il Wii arriva in ritardo di un anno rispetto a M$ che ha venduto milioni di console e non ha il brand di SOny, quindi pensare che punti a primeggiare mi sembra fantasioso.
Il resto è OT
A te sembra fantasioso ovviamente. Contando che Nintendo ha un mercato in più (il JAP), il gap è tranquillamente colmabile, visto soprattutto il prezzo operativo
per i giochi di guida nulla batte volante e pedaliera, e mi risulta che per il Wii non ci sia ancora nulla, no ?
Arriveranno di sicuro periferiche del genere, ma a quel punto fatemi capire: l' hw è modesto, il controller (volante) è lo stesso di altre console, quale sarebbe il vantaggio di avere un Wii ?
Forse i giochi di guida non sono il massimo per questa console ?
Ho letto di alcuni giochi che vendono in bundle un "contenitore" a forma di volante che ospita il Wiimote. Ma freno ed acceleratore ? Con due tasti ?!?
Qualcuno ha provato titoli del genere ?
credo ke cmq domani lo compro...mah...dico x i giochi non di guida ke andrà bene...isomma mi spiego x bene...adesso vi dico il mio ragionamento...
allora ho il pc con la skeda video powa...bene quello lo uso x fps, guida, gta ecc e roba powa di grafica
il wii? beh divertimento allo stato puro, per uscire un po dagli standard del videogioco... :D
ehmm :stordita: non mi sono spiegato...
dietro la TV ho solo 2 SCART :fagiano: è una schifo di mivar :mc:
l'adattatore composito/svid->scart ce l'ho io...
la posso attaccare la Wii in qualche modo??
che cavo e uscite ha in dotazione? in modo che mi regolo di comprare l'eventuale adattatore o cavo stesso domani ( :sperem: ) senza tornare prima a casa ;)
Media create, ELSPA, e NPD sono i più importanti gruppi di ricerca mondiali sui dati di vendita. Non sai nemmeno di che si parla quindi starei zitto :doh:
QUI (http://www.vgcharts.org/welcome.php) c' è scritto chiaramente da dove prende i dati VG Charts: Famitsu, Media Create e Dengeki.
TRE FONTI GIAPPONESI.
Secondo punto, cosa che non hai capito nonostante te lo avessimo scritto in due. Come lo stesso Porcaro (fonte ufficiale MS) ha CHIARAMENTE detto. I 6 milioni non sono sell in (ovvero base installata) ma sono vendite ai retailers :rolleyes:
e tu pensi che le console restino invendute sugli scaffali forse ? :rolleyes:
A te sembra fantasioso ovviamente. Contando che Nintendo ha un mercato in più (il JAP), il gap è tranquillamente colmabile, visto soprattutto il prezzo operativo
e quale sarebbe il "Prezzo operativo", considerando che la differenza è ormai inferiore a 100 euro ?
Ascolta, è inutile continuare a parlare di vendite qui, perchè è OT e perchè sinceramente non me ne frega molto (io non vendo console).
Tra un paio di anni apriamo un bel thread e vediamo chi ha venduto di più, ma IMHO sarà Sony.
nekromantik
10-12-2006, 21:56
Media create (jap), ELSPA (uk), e NPD (USA) sono i più importanti gruppi di ricerca mondiali sui dati di vendita. Non sai nemmeno di che si parla quindi starei zitto :doh:
Lascia perdere, chi ha voluto capire ha capito. ^__-
Hitman47
10-12-2006, 21:58
TBA 2007 Soulcalibur IV [Untitled] Namco Fighting
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
maroo' solo a pensarci mi viene un'orgasmo multiplo :oink: :sbav:Tipo il cabinato del gioco inventato da una società italiana??
Quello sì che spaccava :D :cool:
Ayertosco
10-12-2006, 22:00
QUI (http://www.vgcharts.org/welcome.php) c' è scritto chiaramente da dove prende i dati VG Charts: Famitsu, Media Create e Dengeki.
TRE FONTI GIAPPONESI.
Non cambia nulla. Media Create è altamente affidabile. Gli altri dati per forza di cose li prende da ELSPA e NPD perchè Media Create non tratta le altre zone a quanto ne so.
e tu pensi che le console restino invendute sugli scaffali forse ? :rolleyes:
C'è disponibilità, perche se vado all'Iper ne vedo 200 a piramide, le core non le compra nessuno, in jap non le comprano da nessuna parte e c'è sempre disponibilità. Disponibilità è l'opposto di Sold Out.
Late this afternoon, a spokesperson for Microsoft confirmed to BetaNews that CFO Chris Liddell's prediction of four million more Xbox 360 consoles sold between now and the end of the year, is an accurate one. The spokesperson did clarify the meaning of "sell:" Liddell was referring to sales to retailers and distributors (wholesalers and resellers), not to end customers
Il discorso mi sembra chiaro. Chiuderei pure qui l'OT.
e quale sarebbe il "Prezzo operativo", considerando che la differenza è ormai inferiore a 100 euro ?
Il prezzo operativo non è quello di vendita. Nintendo potrà fare un taglio anche sostanzioso e guadagnarci lo stesso. Ha già margine di operazione sul prezzo di vendità in questo momento se lo volesse.
Ragazzi, state continuamente facendo polemica, andando OT, parlando di cose le quali non interessano praticamente a nessuno. Questo è l'ultimo avviso, poi partono sospensioni pesanti. E dire che ero intervenuto anche poche ore fa...
ehmm :stordita: non mi sono spiegato...
dietro la TV ho solo 2 SCART :fagiano: è una schifo di mivar :mc:
l'adattatore composito/svid->scart ce l'ho io...
la posso attaccare la Wii in qualche modo??
che cavo e uscite ha in dotazione? in modo che mi regolo di comprare l'eventuale adattatore o cavo stesso domani ( :sperem: ) senza tornare prima a casa ;)
Nella confezione a quanto ho capito c'è già l'adattatore composito - SCART, e il cavo RGB che ti è stato consigliato finisce proprio con una presa SCART, quindi puoi usare entrambi senza preoccupazione.
Il cavo RGB però è di qualità sicuramente superiore rispetto al composito in dotazione :)
nekromantik
10-12-2006, 22:09
Ragazzi, state continuamente facendo polemica, andando OT, parlando di cose le quali non interessano praticamente a nessuno. Questo è l'ultimo avviso, poi partono sospensioni pesanti. E dire che ero intervenuto anche poche ore fa...
yup vero. Ma concedici di replicare a chi afferma in maniera ERRONEA cose non corrispondenti al vero (le fonti che cita Max si riferiscono come scritto nel sito alla Japanese Weekly Charts).
Non voglio apparire pedante, ma di inesattezze qui nel forum se ne stanno scrivendo abizeffe (e ame sembra che ci si diverta un mondo facendolo).
junkman1980
10-12-2006, 22:10
:eek: :eek: :eek: :eek:
Tipo il cabinato del gioco inventato da una società italiana??
Quello sì che spaccava :D :cool:
oddio quello non era granche.5-10 minuti di gioco e poi palla completa...
io mi aspetto un gioco alla budokai o tipo ken 3d su psx.
p.s. per cabinato intendi giusto la parte hw?non mi dirai che anche la parte software l'abbiamo fatta noi :eek:
Hitman47
10-12-2006, 22:15
oddio quello non era granche.5-10 minuti di gioco e poi palla completa...certo....però vuoi mettere quando dovevi fare la megamossa finale??? :D :D
io mi aspetto un gioco alla budokai o tipo ken 3d su psx.idem
p.s. per cabinato intendi giusto la parte hw?non mi dirai che anche la parte software l'abbiamo fatta noi :eek:Che io sappia, era tutta farina italica... :stordita:
Nella confezione a quanto ho capito c'è già l'adattatore composito - SCART, e il cavo RGB che ti è stato consigliato finisce proprio con una presa SCART, quindi puoi usare entrambi senza preoccupazione.
Il cavo RGB però è di qualità sicuramente superiore rispetto al composito in dotazione :)
cioè quindi da quello che esce dalla scatola già posso collegarlo alla tv con la scart? beh menomale :D
poi successivamente prenderò l'rgb se vedo che la qualità è proprio pessima (anche se dal mio televisore non posso aspettarmi chissachè :fagiano: )
in poche parole se mi uscisse il secondo o il terzo ho già l'adattatore, se il primo o il quarto non so dove sbattere la testa.
http://www.aussie-nintendo.com/images/NEWS/wii_cables.jpg
Qualcuno smentisce che quindi si può collegare alla scart facimente? :O
nekromantik
10-12-2006, 22:22
Il composito su CRT secondo voi fa proprio schifo?
Sono indeciso se dare dentro 30 cucuzze per prendere la scart rgb considerando che ho un misero 21 pollici...
Dark Schneider
10-12-2006, 22:31
Sicuramente è fattibile su Wii. :)
Il punto è che di giochi su Ken decenti non escono mai. :(
L'unico veramente bello era quello PSX.
Mi chiedo quando si decideranno a fare qualcosa di decente su Kenshiro. :muro:
junkman1980
10-12-2006, 22:38
Sicuramente è fattibile su Wii. :)
Il punto è che di giochi su Ken decenti non escono mai. :(
L'unico veramente bello era quello PSX.
Mi chiedo quando si decideranno a fare qualcosa di decente su Kenshiro. :muro:
be,l'ultimo coin op non era male.anzi...
se avessero fatto piu personaggi(solo 11 :( ),l'avrei considerato un capolavoro
Più gioco a zelda e più mi convinco che la accoppiata wii remote+nunchaku possa sostituire senza problemi i controller classici e in alcuni casi migliorare il sistema di controllo.
Voi cosa ne pensate?? Potrebbe anche diventare uno standart in futuro un po come l'analogico e la vibrazione.
nekromantik
10-12-2006, 22:42
Difficile.
Alcune tipologie di gioco sono apparentemente inconciliabili con il Wiimote. Per esempio i picchiaduro (che comunque andrebbero anch'essi svecchiati).
il link nella pagina iniziale non va...
http://byonabi.haru.gs/ma2/vip/data/uppp37602.jpg
tutto qui... x informarvi.
Ottime informazioni in questo thread, grazie a tutti.
Sono seriamente interessato a comprarla ma non so dove prenderla (poi mi chiedevo se è crackabile? :D)
Ma stiamo scherzando? Leggo solo adesso che non legge i film in DVD!!!
Per me era fondamentale questa funzione... così da usare un solo accessorio x giocare e vedere i film.
Questa cosa purtroppo cambia tutto... sigh!
Dark Schneider
10-12-2006, 22:54
Difficile.
Alcune tipologie di gioco sono apparentemente inconciliabili con il Wiimote. Per esempio i picchiaduro (che comunque andrebbero anch'essi svecchiati).
Bisognerà vedere. Alla fine tra dragon ball, naruto, bleach, mortal kombat armageddon...di picchiaduro ne stanno sviluppando. Vedremo come saranno. :)
Per me era fondamentale questa funzione... così da usare un solo accessorio x giocare e vedere i film.
VABBè non è il motivo per il non acquisto del wii ... quindi lasci il divertimento perchè non puoi vedere dvd ? prenditi un dvd esterno da 30€ e vai col tango ! :D :D :D
Dark Schneider
10-12-2006, 22:59
VABBè non è il motivo per il non acquisto del wii ... quindi lasci il divertimento perchè non puoi vedere dvd ? prenditi un dvd esterno da 30€ e vai col tango ! :D :D :D
A 20 euro tra l'altro si trovano i lettori da tavolo divx. :)
raga, qualcuno ha collegato il wii con un monitor LCD ? se si, come si vede con il composito in dotazione ?
raga, qualcuno ha collegato il wii con un monitor LCD ? se si, come si vede con il composito in dotazione ?
Mi auto-quoto
Io avrei intenzione di usarlo su monitor, ma ancora non ho capito bene che tipo di risultato devo aspettarmi :stordita:
Comunque esiste un thread apposito per parlarne :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352151
C'è un topic apposito, usiamolo :p
elevation1
10-12-2006, 23:05
ragazzi ma secondo voi uscirà mai per wii la serie pro evolution soccer /winning eleven? su n64 c'era international superstar soccer... ma preferisco di gran lunga pes/we... thanks ;)
Più gioco a zelda e più mi convinco che la accoppiata wii remote+nunchaku possa sostituire senza problemi i controller classici e in alcuni casi migliorare il sistema di controllo.
Voi cosa ne pensate?? Potrebbe anche diventare uno standart in futuro un po come l'analogico e la vibrazione.
il wiimote è qualcosa di stupendo, ma secondo me, non è adatto a tutti i tipi di giochi.
potra' sicuramente diffondersi e diventare uno standard, ma non sara' di sicuro universale.
Difficile.
non vedo dove stia il problema per i picchiaduro street fighters 2 per snes usava 4 tasti ed è uno dei + belli mai creati. Wiimote+nunchaku hanno 4 tasti (a,b,c,z) ai quali devi aggiungere la croce direzionale (alla freccetta in basso ci si arriva facile facile) e i sensori di movimento ;)
Mr_Cilindro
10-12-2006, 23:07
ragazzi ma secondo voi uscirà mai per wii la serie pro evolution soccer /winning eleven? su n64 c'era international superstar soccer... ma preferisco di gran lunga pes/we... thanks ;)
...gira voce che stiano studiando una versione apposita di pes per wii... :)
non c'è ancora niente di ufficiale ma alla konami stanno pensando a come sfruttare i sensori di movimento per migliorare il gioco dato che il motore grafico gira già :)
Fabiaccio
10-12-2006, 23:10
su gamecube c'era Winning eleven 6 :)
GigiDagostino
10-12-2006, 23:25
Bene...dopo 29 ore di Zelda....e 4-5 di wiisport e wiiplay si sono esaurite le batterie in dotazione.
Nel gioco mi appare un messaggio che dice che le batterie sono quasi scariche...ri-sincronizzo il wiiremote e gioco 10 minuti...poi si rispegne e stessa storia, voglio vedere fino in fondo quanto durano ancora.
Come durata non è poco...credo.
Considerando che in questi giorni ho giocato tantissimo la durata non mi è parsa scarsa....
In ogni caso dovrò procurarmi 4 pile ricaricabili.
a questo proposito ho trovato questo:
http://www.wiichat.com/attachments/latest-nintendo-wii-news/1072d1163778808-joytech-unveil-new-wii-accessories-power_station_large.jpg
bisogna vedere quanto lo faranno pagare, altrimenti rimarra' meglio un carica batterie da 20 euro con le ricaribili incluse che si trovano anche in mesticheria
GigiDagostino
10-12-2006, 23:28
bisogna vedere quanto lo faranno pagare, altrimenti rimarra' meglio un carica batterie da 20 euro con le ricaribili incluse che si trovano anche in mesticheria
Molto comodo....finisco di giocare e attacco il wiimote in quell'affare, così non ho mai le batterie scariche...giusto?
Bene...dopo 29 ore di Zelda....e 4-5 di wiisport e wiiplay si sono esaurite le batterie in dotazione.
Nel gioco mi appare un messaggio che dice che le batterie sono quasi scariche...ri-sincronizzo il wiiremote e gioco 10 minuti...poi si rispegne e stessa storia, voglio vedere fino in fondo quanto durano ancora.
Come durata non è poco...credo.
Considerando che in questi giorni ho giocato tantissimo la durata non mi è parsa scarsa....
In ogni caso dovrò procurarmi 4 pile ricaricabili.
quindi quando si scaricano le batterie si perde la sincronizzazione del wiimote ... a me è appena successo .. solo che non riesco in nessun modo a farlo resincronizzare :cry: tu come hai fatto ?
edit : appena riuscito :mbe: ma non ho ben capito come .. mah ..
Sicuramente il passo successivo ovvero un interfaccia che abbia il tracking in tempo reale su almeno 6 gradi di libertà.. un pò come il vecchio powerglove di ninetendo.. ma più maneggevole... allora si che impugneremo una spada o un arma... :)
il futuro è questo
Hitman47
11-12-2006, 00:27
lol.......
Sicuramente il passo successivo ovvero un interfaccia che abbia il tracking in tempo reale su almeno 6 gradi di libertà.. un pò come il vecchio powerglove di ninetendo.. ma più maneggevole... allora si che impugneremo una spada o un arma... :)
il futuro è questo
Il Powerglove... Mi ricordo ancora del tizio che lo usava nel film "Il piccolo grande mago dei videogames" (in inglese The wizard) :D
FattaTurchina
11-12-2006, 00:31
http://www.wiichat.com/attachments/latest-nintendo-wii-news/1072d1163778808-joytech-unveil-new-wii-accessories-power_station_large.jpg
mi pare veramente una furbata se si potesse attaccare alla usb del wii...le porte secondo voi rimangono alimentate anche quando la console è spenta?
mi pare veramente una furbata se si potesse attaccare alla usb del wii...le porte secondo voi rimangono alimentate anche quando la console è spenta?
Considerato che non è spenta ma in standy-by...
...che l'adattatore ethernet ci mancherebbe solo che non possa usare la WiiConnect24...
...e che alla Joytech non siano diventati di colpo dei pirla...
beh si spera di sì :stordita:
(adesso devo resistere alla tentazione di prendere il tester e cortocircuitare i pin 1/4 :muro: )
a proposito .. le 2 porte usb del wii a cosa servono ? a parte le risposte scontate :D ( del tipo : ad attaccarci una chiavetta usb ? :D ) se io attacco la sudetta, cosa posso farci? visualizzare foto/mp3 come da SD ?
a proposito .. le 2 porte usb del wii a cosa servono ?
Al momento attuale la risposta è:
http://www.demauroparavia.it/74873
Il composito su CRT secondo voi fa proprio schifo?
Sono indeciso se dare dentro 30 cucuzze per prendere la scart rgb considerando che ho un misero 21 pollici...
Devo dire la verita ho attualmente la console su un crt da 32 pollici e la qualita non e schifoso pensavo molto ma molto peggio, per intenderci ps2 e gamecube con il composito fanno proiprio schifo questa e guardabile, sicuramente prendero RGB anche se costa 30 euri , impareggibile resa visiva su crt !!
si vocifera che piu avanti leggera anche dvd , non si e ancora capito se tutte leggeranno dvd, magari tramite un aggiornamento o solo le nuove , chiedo delucidazioni a chi piu informato di me ?
Darkangel666
11-12-2006, 07:37
Non so se qualcuno ha già fatto questa prova (non ho voglia di rileggere tutto il 3d) comunque ho interfacciato il Wii Remote con il PC come da news appena ho un attimo provo qualche gioco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15057559&postcount=69
Bye
ho preso il wii venerdi 8, e veramente uno spettacolo, ho notato una cosa sulla grafica, mi sembra che faccia grosso uso dell'illuminazione tanto da dare un effetto simile agli sm 3.0 che ho sulla 7800gs.
funziona bene anche la connessione wifi, dopo un gg di smanettamenti, ed è varamente divertente giocarci, ho preso zelda molto bello e sport divertentissimo.
ora spero solo di trovare presto il cavo component cosi fa un po schifo l'immagine, ma da media l'ho visto collegato in hd 480p e un'altra cosa.
nel complesso soddisfattisimo un'altro modo di giocare (p3 e 360, alla fine il primo e come il mio pc tranne che ha il blu rey, il secondo se non fosse per hd 1080 sarebbe uguale al muletto che scarica)
con wii sudi :D
ora sto solo cercando il cavo componet io lo vedo su lcd 37" se qualcuno ha dritte :)
Non so se qualcuno ha già fatto questa prova (non ho voglia di rileggere tutto il 3d) comunque ho interfacciato il Wii Remote con il PC come da news appena ho un attimo provo qualche gioco.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15057559&postcount=69
Bye
Se verranno ottimizzati e sfruttati a dovere le potenzialita' sono enormi anche su pc. Basti pensare a tutti i giochi fps che ci sono.. :sbav:
Darkangel666
11-12-2006, 07:57
Se verranno ottimizzati e sfruttati a dovere le potenzialita' sono enormi anche su pc. Basti pensare a tutti i giochi fps che ci sono.. :sbav:
Lo penso anch'io, comunque quando ho un momento mi ripropongo di configurare qualche gioco e provare a giocarci col Wii Remote, vi faccio sapere.
P.S. se può interessare vi elenco la procedura adottata per associare il dispositivo al PC
1) premere il tasto Sync (color ocra) nel vano batterie.
2) dopo che i 4 led blu del dispositivo si sono messi a lampeggiare effettuare da PC la ricerca di un nuovo dispositivo BT
3) se ad un certo punto i led del Wii Remote smettono di lampeggiare ripremere il tasto sync (senza annullare la procedura sul PC)
4) selezionare nessuna password per il dispositivo BT
Ora il Wii Rem. è collegato, dovrò vedere se appare nell'elenco periferiche di gioco (mi è venuto in mente stamattina).
Bye
stasera provo a metterli sul pc
nekromantik
11-12-2006, 08:24
A quanto pare un nuovo capitolo della serie Zelda è già in lavorazione su Wii.
(...) a rumor from Game Informer, which states the next Wii Zelda has already been under development for about a year (this sort of contradicts what the Iwata Asks interviews have been saying, but hey, nothing is impossible). The bottom line from the rumor is expect the next Wii Zelda sooner rather than later
alla fine si può spegnere completamente la console o rimane obbligatoriamente in standby a meno che non si stacchi la spina?
la ventolina sul retro con console ingame gira sempre o parte solo per brevi periodi di tempo? quantità di rumore? è paragonabile a una ps2slim come rumore?
alla fine si può spegnere completamente la console o rimane obbligatoriamente in standby a meno che non si stacchi la spina?
Stand-by perché comunque rimane l'accensione dal telecomando, però si può disattivare la WiiConnect24
la ventolina sul retro con console ingame gira sempre o parte solo per brevi periodi di tempo? quantità di rumore? è paragonabile a una ps2slim come rumore?
Quando la console è accesa credo vada sempre, però è al limite dell'inudibile, di sicuro è ampiamente coperta dal lettore.
Quincy_it
11-12-2006, 08:48
grazie!
ADSL o Fibra?
Io uso un Linksys (è una marchio Cisco), modello WRT54GS. :)
Ayertosco
11-12-2006, 08:48
Basta tenere schiacciato più a lungo il tasto power sul Wiimote e si spegne del tutto (luce rossa)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.