View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
Dark Schneider
27-12-2006, 13:26
ho trovato due negozi con usato cg (altri mi dicono "CG? ma è mooorto")... uno di questi è un gamerush, ma non c'era niente di interessante... :cry: tu sei di torino? magari provando in un altro gamerush... dimmi un po' :)
No mi spiace.
Comunque alla fine si va un po' anche a periodi. Ti conviene passarci qualche volta.
Magari prova d a un Eb Games/Gamestop (che poi ancora non hocapito se è il nuovo nome d EB). Solitamente hanno una quantità maggiore di titoli per Cubo, anche se vendono a prezzi più alti rispetto al gamerush. Prova a vedere da queste parti.
Comunque di gamerush da quello che ho visto tempo fa nella lista, a Torino ce ne sono 5. Quindi fatti un giro. :)
http://www.gamerush.it/default.aspx?idPage=385
Ah..una cosa: non fare caso ai prezzi del sito on line, anche di quelli dati per usati. Buona parte son sballatissimi.
La verità è che devi andare nei GameRush e vedere cosa c'è ed i prezzi. Quello On Line non rispecchia insomma i negozi fisici. :)
raga ma come mai nella piazza mii non c'è mai nessuno ? come si fa a visualizzare altri mii ?
grazie
gli altri delle altre persone?
No mi spiace.
Comunque alla fine si va un po' anche a periodi. Ti conviene passarci qualche volta.
Magari prova d a un Eb Games/Gamestop (che poi ancora non hocapito se è il nuovo nome d EB). Solitamente hanno una quantità maggiore di titoli per Cubo, anche se vendono a prezzi più alti rispetto al gamerush. Prova a vedere da queste parti.
Comunque di gamerush da quello che ho visto tempo fa nella lista, a Torino ce ne sono 5. Quindi fatti un giro. :)
http://www.gamerush.it/default.aspx?idPage=385
Ah..una cosa: non fare caso ai prezzi del sito on line, anche di quelli dati per usati. Buona parte son sballatissimi.
La verità è che devi andare nei GameRush e vedere cosa c'è ed i prezzi. Quello On Line non rispecchia insomma i negozi fisici. :)
grazie mille! ;)
gli altri delle altre persone?
E SI, in pratica quella piazza che funzione ha ? come faccio a visualizzare altri mii di altre persone con wiconnect 24 attivo ?
E SI, in pratica quella piazza che funzione ha ? come faccio a visualizzare altri mii di altre persone con wiconnect 24 attivo ?
cè un tread che ne parla cmq puoi solo aggiungere gli amici wii con il codice wii e devono averti aggiunto anche loro per vederti
allora wiimediacenterx non ti permette di vedere filmati piu lunghi di 2 minuti e wiicr non va CHE PENA
allora wiimediacenterx non ti permette di vedere filmati piu lunghi di 2 minuti e wiicr non va CHE PENA
ok, sòla totale :(
raga ho messo in vendita la wii su e-bay se qualcuno la vuole qui me lo dica che la do piu volentieri a uno del forum
mandatemi un pm nel caso
-=]Al3x4W3b[=-
27-12-2006, 14:22
a qaunto la fai??? interessatissimissismossjosddjd :D
DaK_TaLeS
27-12-2006, 14:32
raga ho messo in vendita la wii su e-bay se qualcuno la vuole qui me lo dica che la do piu volentieri a uno del forum
mandatemi un pm nel caso
Posso farti una domanda?
Come mai la vendi?
-=]Al3x4W3b[=-
27-12-2006, 14:34
Posso farti una domanda?
Come mai la vendi?
sè stancato e nn fa x lui
OT:
Ecco altro esempio dei problemi con il component (UFFICIALE) e alcuni giochi della virtual console su LCD...
http://www.eurogamer.net/forum_thread_posts.php?thread_id=70745&category_id=40&forum_id=1
At least for me it is.
I downloaded Golden Axe for the Virtual Console and then this chain of events happened.
1 Played for about 5minutes.
2 Paused using “home” button
3 Tried to go back into the game
4 My TV lost the signal. On the screen it first said “No signal” and then “Unsupported”
What’s really annoying is the fact that I cant reboot it. To leave the game I have to press “home” and the error occurs when I try to exit the pause menu. I even uninstalled the game and downloaded it again but my last state was still in the memory.
I tried to change the output signal to 50Hz, 60Hz and EDTV. None of them worked.
I’m using an Official Nintendo Japanese Component cable and have my Wii set to 16:9 EDTV.
Have you guys any ideas as to what is going on?
Cominciamo bene.. questo e' un problema bello e buono!
altro...
Lets just add two more games to this list of s"#¤. Sonic The Hedgehog does NOT work with the component cables, and neither does Donkey Kong Country. So, until this bug is squashed, lets plug in those awful composite cables :(
OT:
Ecco altro esempio dei problemi con il component (UFFICIALE) e alcuni giochi della virtual console su LCD...
http://www.eurogamer.net/forum_thread_posts.php?thread_id=70745&category_id=40&forum_id=1
At least for me it is.
I downloaded Golden Axe for the Virtual Console and then this chain of events happened.
1 Played for about 5minutes.
2 Paused using “home” button
3 Tried to go back into the game
4 My TV lost the signal. On the screen it first said “No signal” and then “Unsupported”
What’s really annoying is the fact that I cant reboot it. To leave the game I have to press “home” and the error occurs when I try to exit the pause menu. I even uninstalled the game and downloaded it again but my last state was still in the memory.
I tried to change the output signal to 50Hz, 60Hz and EDTV. None of them worked.
I’m using an Official Nintendo Japanese Component cable and have my Wii set to 16:9 EDTV.
Have you guys any ideas as to what is going on?
Cominciamo bene.. questo e' un problema bello e buono!
mmm non è una bella cosa... :mbe: per televisori normali è ok, ma la nintendo 'sti giochi della virtual console li fa pagare bene, un problema così è assolutamente da rimediare...
mmm non è una bella cosa... :mbe: per televisori normali è ok, ma la nintendo 'sti giochi della virtual console li fa pagare bene, un problema così è assolutamente da rimediare...
Se non ho capito male poi quando schiacci home la risoluzione e refresh (o entrambi) cambiano nuovamente per cui ad alcuni in quella schermata tutto torna ok, mentre ad altri viceversa, qualora schiacciano home non riescono a vedere piu' niente.
Brutta faccenda questo, a tutti gli effetti ho buttato via 5 euro per un gioco originale emulato senza manuale e/o supporto di circa 20 anni fa. Non male! :muro: :mc:
Io il composito non lo riattacco. Ho comprato il component e accidenti me lo fanno funzionare.
Fortunatamente l'emulazione a me non interessa, anzi difficilmente il mio WII andra online.
Devo trovare il componentttttttttttt!!
Ormai quando chiamo eb games per chiedere se è arrivato mi rispondono come se stessi cercando l'oro :rolleyes:
Altri!!
http://www.futuremark.com/forum/showthread.php?t=30527
OK, I finally got my hands on some Component Cables but the 480p high was brought to an abrupt end when I downloaded my Virtual Console game, I'm a PAL owner so I got Donkey Kong Country, problem is when I try to play it the screen goes blank! Weirder still the screen will come back if I open the Home Menu and I can clearly see DKC running in the background, but as soon as I try to return to gameplay, the screen goes blank again!
What the hell is going on!!!??? I've tried 50hz, 60hz and 480p and it's the same thing for them all!
Incase it helps my TV is a SAGEM AXIUM HD-L26-T.
Someone help me please!
:mc:
Altro...
http://www.boards.ie/vbulletin/showthread.php?t=2055029825
Gunstar Heroes - first time booted up worked fine. But when I pressed the home button to go back to the Wii Menu and then try to come back into the game, I get an out of sync error on my tv (using component cables on hdtv).
If I delete the Gunstar Heroes save game, it will boot up again fine. But the same problem arises if I have to leave the game.
I have no such problems with Bonk's Adventure by the way.
:muro:
in effetti...
comunque non aggiornateci con tutti i casi :asd: a meno che non si differenzino come casistica :P
Posso farti una domanda?
Come mai la vendi?
'perchè mi fa vomitare' è una buona motivazione?
DaK_TaLeS
27-12-2006, 15:49
:asd: ottima.
Volevo capire perchè l'avevi presa se da quando la hai ti ho visto postare solo lamentele e oggi dopo nemmeno 20g la vendi.
Ero interessato ai pareri negativi del dopo acquisto (qui ci sono solo pareri positivi).
Volevo capire perchè l'avevi presa se da quando la hai ti ho visto postare solo lamentele e oggi dopo nemmeno 20g la vendi.
Ero interessato ai pareri negativi del dopo acquisto (qui ci sono solo pareri positivi).
Io dopo l'acquisto l'unica cosa che ho da obiettare (Sebbene e' gia stato detto e ridetto il perche' avviene questo ogni volta) e' la """mancanza""" di killer application che aiutino a far comprendere l'innovazione del controller. Per assurdo ci riesce piu' Wiisport che Zelda sebbene la complessita' e lo spessore siano su due pianeti diversi. Proprio come Wiisport ci voleva un titolo principalmente single player imho che ci facesse capire quanto il wiimote possa innovare le "noiose" partite via gamepad o tastiera.
Ovvio che siamo al lancio, ovvio che gia alcuni titoli sono eccellenti ma nessuno imho fa valere il prezzo della console a meno di non essere appassionati di nuove tecnologie e speranzosi per il futuro (come il sottoscritto). ;)
Pienamente soddisfatto comunque, a parte il problema della virtual console sopra descritto.
...
Proprio come Wiisport ci voleva un titolo principalmente single player imho che ci facesse capire quanto il wiimote possa innovare le "noiose" partite via gamepad o tastiera.
...
Pienamente d'accordo e davvero non capisco come mai Nintendo non abbia provveduto in questo senso... tanto più che sarebbe bastato, basterebbe un "semplice" Luigi's Mansion Wii... :muro:
Io sono curioso di vedere un Mario Kart con il controller Wii, magari sulla falsariga del giochino delle mucche in WiiPlay :D , con il wiimote in orizzontale che fa da volante
funboy.intel
27-12-2006, 16:19
MODERATOREEEEEE !???!!?
Siccome sti giochi costano, e io vorrei scambiare redsteel con zelda o rayman... faccio un post in questo thread o ne apro un'altro apposito per li scambi :?
:Prrr:
Pienamente d'accordo e davvero non capisco come mai Nintendo non abbia provveduto in questo senso... tanto più che sarebbe bastato, basterebbe un "semplice" Luigi's Mansion Wii... :muro:
Forse sperava in Red Steel... o forse alcuni sviluppatori ancora non si sono buttati sullo sviluppo di titoli del Wii prima di toccare con mano l'interesse dei futuri clienti circa la nuova nata di Nintendo.
Mi auguro vivamente che ne vedremo delle belle. Sono sicuro che il Wii potra' fare molto piu' di quello che questo lancio ha dimostrato.
MODERATOREEEEEE !???!!?
Siccome sti giochi costano, e io vorrei scambiare redsteel con zelda o rayman... faccio un post in questo thread o ne apro un'altro apposito per li scambi :?
:Prrr:
scambi con cod3? :D
elevation1
27-12-2006, 16:37
Io sono curioso di vedere un Mario Kart con il controller Wii, magari sulla falsariga del giochino delle mucche in WiiPlay :D , con il wiimote in orizzontale che fa da volante
è lo stesso che ho detto pochi post dietro... deve essere uno spettacolo... speriamo... solo che non si sa ancora nulla
p.s. ho trovato in un negozio online il controller gamecube wavebird (nuovo) a 27 euro... è buono come prezzo?
Forse sperava in Red Steel... o forse alcuni sviluppatori ancora non si sono buttati sullo sviluppo di titoli del Wii prima di toccare con mano l'interesse dei futuri clienti circa la nuova nata di Nintendo.
Mah... non credo Nintendo debba aspettare qualche sviluppatore esterno per mostrare di cosa è capace il Wii... a mio parere, oltre che con WiiSports e Zelda avrebbe dovuto essere disponibile al lancio almeno un gioco Nintendo in grado di sfruttare per bene l'HW della console ed i nuovi controller in un ambito più... "classico".
...Sono sicuro che il Wii potra' fare molto piu' di quello che questo lancio ha dimostrato.
Nessun dubbio a riguardo, anche per me. :)
Dark Schneider
27-12-2006, 16:49
Se ci penso Luigi Mansion con il controller del Wii sarebbe na figata. :D
Visto che come gioco fa moooolto GhostBusters. :D Si usa la torcia, si usa l'aspira fantasmi per catturarli,ecc. :)
Ragazzi penso che Nintendo si sia presa un po' di tempo per il rilascio dei giochi di grosso calibro. :)
Il fatto è che il controller è qualcosa appunto di nuova concezione. Nintendo per adesso ha voluto concetrarsi più nel mostrare una piccola serie di cose che il controller può fare. Lo stesso Wii Sports, una serie di mini giochi che dà un idea agli sviluppatori esterni stessi..di cosa si può fare e di come implementare.
Diamo tempo al tempo. :)
fireradeon
27-12-2006, 17:09
Io invece non smetto di pensare che se Nintendo metteva il supporto all'HD molto probabilmente vinceva a mani basse la console war.
Cioè il Wii sta andando benissimo (almeno per ora) ed è una console "old-gen", immaginatevi a giocare ad un Zelda in HD o NFL 2k7 con la grafica dell'X360 e il sistema di controllo del Wii. :eek:
Con questo non mi pento dell'acquisto, anzi. Zelda mi sta piacento tantissimo e non sento assolutamente la mancaza di qualsivoglia grafica "next-gen" (sono troppo rapito dall'atmosfera ;) ).
Figuratevi che sto giocando più a Wii sports che a Rainbow Six Vegas! :rolleyes:
un buon titolo sarebbe un wiisports ampliato
con tornei di bowling, tennis migliorato (pallonetti, voleè basse,smorzate) piu buche di golf, e magari un calcio :D
la domanda sorge spontanea a me:
ma tu 259€ li hai spesi per una cosa che non hai provato?? :eek:
cioè, non voglio mica dire che di debba piacere ad ogni costo, ma se "ti fa vomitare" .... dovevi informarti molto meglio prima
Io invece non smetto di pensare che se Nintendo metteva il supporto all'HD molto probabilmente vinceva a mani basse la console war.
Cioè il Wii sta andando benissimo (almeno per ora) ed è una console "old-gen", immaginatevi a giocare ad un Zelda in HD o NFL 2k7 con la grafica dell'X360 e il sistema di controllo del Wii. :eek:
Con questo non mi pento dell'acquisto, anzi. Zelda mi sta piacento tantissimo e non sento assolutamente la mancaza di qualsivoglia grafica "next-gen" (sono troppo rapito dall'atmosfera ;) ).
Figuratevi che sto giocando più a Wii sports che a Rainbow Six Vegas! :rolleyes:
Per me il WII accoppiato a una 360/Ps3 è la combo perfetta.
Solo WII avrei sentito sicuramente la mancanza di grafica da urlo e gameplay vecchia maniera
Scusate ma non ho letto tuto il 3d, quindi vi chiedo come si vede wii su lcd 32 pollici con cavo component?la qualità grafica è migliore rispeto ad un tv crt con rgb?
']ragazzi su... xbox360 insegna, una console senza hack non va lontano...
ma quando mai ...
Le console possono vivere tranquillamente senza pirateria, grazie al cielo
Domandona: si possono usare dei controller game cube non originali sulla wii?
Li ho trovati da eb games a 15euro, sarebbe una favola comprare quelli!
Dark Schneider
27-12-2006, 18:43
Non saprei. Però se ti posso dire una cosa: mi sembra una ladrata 15 euro per un pad cubo non originale.
Io 3 mesi fa al GameRush ho preso un pad del Cubo originale usato a 15 euro.
Quelli non originali di solito costano 9 euro nuovi.
Cerca uno usato del Cubo.
Non saprei. Però se ti posso dire una cosa: mi sembra una ladrata 15 euro per un pad cubo non originale.
Io 3 mesi fa al GameRush ho preso un pad del Cubo originale usato a 15 euro.
Quelli non originali di solito costano 9 euro nuovi.
Cerca uno usato del Cubo.
A trovarli!
Dici che non valgono eh?
Originali io li ho visti a 35Euro, mi sembrava di risparmiare un po`...
Vabe` allora cerchero` meglio...
Grazie!
certo che funziano....io ne ho preso uno 6€ non orig.... :D
certo che funziano....io ne ho preso uno 6€ non orig.... :D
GRAZIE!!! Allora li cerco non originali :D
Dark Schneider
27-12-2006, 18:53
A trovarli!
Dici che non valgono eh?
Originali io li ho visti a 35Euro, mi sembrava di risparmiare un po`...
Vabe` allora cerchero` meglio...
Grazie!
Cercalo usato. Vedrai che a 15 euro lo trovi.
Sinceramente quelli non originali imho non sono granchè. Non mi piace la costruzione, nè la plastica impiegata. :(
Andrei su un originale non usato.
ma si dai la grafica non mi piace e a dire il vero io la avevo presa per gli fps ma sono rimasto deluso da cod senza contare che non ha il lettore dvd ... magari tra un anno sarà decente e la riprenderò ma per adesso non mi piace
p.s. quei maledetti usurai di e-bay mi hanno rimosso l'inserzione perche ho scritto che accettavo ricarica postepay
ma quando mai ...
ultimamente sempre piu' mi trovo d'accordo con te... :D
brutto segno? :cincin:
funboy.intel
27-12-2006, 20:22
quei maledetti usurai di e-bay mi hanno rimosso l'inserzione perche ho scritto che accettavo ricarica postepay
Devi scrivere: "Accetto tutti i metodi di pagamento più comuni" @
-=]Al3x4W3b[=-
27-12-2006, 20:28
quentin pulisci la casella...
cmq ti rispondo qui al messaggio
250+ss
io: ma manco l'iva togli? :mad:
ma quando mai ...
certo che se avessero prezzi piu accessibili(oggi ho girato per 3 negozi e tutti i giochi wii andavano da 54 a 64 euro direi anche io cosi
ma per uno studente come me che non ha molti soldi(gia ho divuto risparmiare parecchio per la console)sono un enormità :(
Dark Schneider
27-12-2006, 20:41
certo che se avessero prezzi piu accessibili(oggi ho girato per 3 negozi e tutti i giochi wii andavano da 54 a 64 euro direi anche io cosi
ma per uno studente come me che non ha molti soldi(gia ho divuto risparmiare parecchio per la console)sono un enormità :(
Risparmia e si compra un gioco ogni 1-2 mesi. Mica bisogna comprare tanti giochi. Risparmiando un po' ci si arriva alla somma.
Tra l'altro videogiocare non è una necessità primaria.
Alla fine una volta, quando nemmeno c'era il cd ed andava tutto a cartucce(prezzi + costosi di oggi), come si faceva? Si risparmiava e quando si avevano a disposizioni i soldi si comprava. :)
Alla fine una volta, quando nemmeno c'era il cd ed andava tutto a cartucce(prezzi + costosi di oggi), come si faceva? Si risparmiava e quando si avevano a disposizioni i soldi si comprava. :)
:sofico: ricordo il natale '97...iniziai a mettere 10mila lire a settimana da parte per comprare iss 64 :cry:
avevo costruito all'interno del portafoglio, una tasca nascosta, per i risparmi delle cartucce del n64...bei tempi!
Risparmia e si compra un gioco ogni 1-2 mesi. Mica bisogna comprare tanti giochi. Risparmiando un po' ci si arriva alla somma.
Tra l'altro videogiocare non è una necessità primaria.
io con 2 mesi di risparmi(e se parlo di risparmi intendo nn spendere nemmeno un euro dei soldi ricevuti) arrivo a 50 euro
e nn arrivo perciò nemmeno a comprare un gioco
forse sarò io che ricevo pochissimi soldi dai miei(25 euro mensili) però a me sembra tanto 60 euro per un gioco,a voi no?
Dark Schneider
27-12-2006, 20:48
:sofico: ricordo il natale '97...iniziai a mettere 10mila lire a settimana da parte per comprare iss 64 :cry: bei tempi!
E secondo me i giochi te li gusti anche di più. :) Appunto mettevi 10.000 lire a settimana, poi arrivata alla cifra finale...andavi a comprare il gioco che ti faceva sbavare. :D
Tra l'altro ai tempi, i costi erano molto maggiori rispetto ad oggi. Mi ricordo i titoli dello SNES o Mega Drive...anche roba di 180-190.000 lire.
Dark Schneider
27-12-2006, 20:54
io con 2 mesi di risparmi(e se parlo di risparmi intendo nn spendere nemmeno un euro dei soldi ricevuti) arrivo a 50 euro
e nn arrivo perciò nemmeno a comprare un gioco
forse sarò io che ricevo pochissimi soldi dai miei(25 euro mensili) però a me sembra tanto 60 euro per un gioco,a voi no?
Cerchi vie alternative. Tipo comprare all'estero o comprare l'usato. O attendere che si abbassano i prezzi che sia del nuovo o dell'usato.
Se uno vuole risparmiare, i modi ci sono. Oggi più di ieri.
Che poi penso che uno se decide di acquistare una console, deve tenere conto anche dei prezzi. Se i prezzi non ci piacciono, allora basta avere un po' di pazienza.
Ripeto se uno vuole spendere meno, i modi ci sono. Non siamo obbligati a comprare subito ed a prezzo pieno. :)
Cerchi vie alternative. Tipo comprare all'estero o comprare l'usato. O attendere che si abbassano i prezzi che sia del nuovo o dell'usato.
Se uno vuole risparmiare, i modi ci sono. Oggi più di ieri.
Che poi penso che uno se decide di acquistare una console, deve tenere conto anche dei prezzi. Se i prezzi non ci piacciono, allora basta avere un po' di pazienza.
Ripeto se uno vuole spendere meno, i modi ci sono. Non siamo obbligati a comprare subito ed a prezzo pieno. :)
a parte il fatto che anche all'estero o usati i giochi hanno piu o meno lo stesso prezzo(si risparmia qualche euro,ma cè molto piu sbattimento nel cercarli)
dovrei aspettare che passi parecchio tempo,ma allora usciranno nuovi giochi decisamente migliori di quelli del wii adesso perciò il discorso è un po complicato
certo te molto probabilmente lavori e hai uno stipendio e potrai permetterti anche 1-2 giochi al mese,perciò la situazione la vedi un po distante
ma per uno come me la pirateria è un utilissimo mezzo per giocare senza finire TUTTI i miei soldi
:)
Ma sono l'unico ad avere trovato Twilight Princess a 48€? :D
A parte gli scherzi... risparmiando 100€ di console si può anche fare un piccolo sacrificio sul prezzo dei primi giochi usciti. E poi diamo il tempo alle varie case produttrici di adattarsi: magari costano parecchio solo perchè siamo all'inizio. o_
ma per uno come me la pirateria è un utilissimo mezzo per giocare senza finire TUTTI i miei soldi
apprezzo la tua franchezza, ma non il contenuto del tuo pensiero.
posso capire benissimo la situazione economica di chi studia e non puo' permettersi di comprare ogni mese...
sempre di piu' mi sto convincendo che "l'originale" è meglio.
ho iniziato con l'eliminazione fisica di mp3.
ho riscoperto la musica con la M maiuscola.
poi è arrivato il momento del divx...e adesso anche i videogiochi.
ho ritrovato un gusto nell'apprezzare le cose originali che appunto avevo perso proprio con il n64...
miriddin
27-12-2006, 21:18
A proposito, chi ha preso il controller wireless per GC (il Wavebird), come si trova? Dalle immagini sembra più "grosso" rispetto a quello normale, si riesce a giocare bene comunque?
Il wavebird funziona molto bene, ma ha il grosso handicap di non avere la vibrazione, per cui l' ho sempre usato poco.
Se sei interessato ad un' alternativa e disponi magari di una PS2, potresti fare come ho fatto io: acquista un adattatore per usare le periferiche PS2 su Game Cube e collega un normale controller per Playstation 2. Inoltre, avendo il controller wireless PS2 della Logitech, mi ritrovo in pratica con un "Wavebird con vibrazione". ;)
Ayertosco
27-12-2006, 21:28
Guarda che non parliamo di un bene essenziale, se non puoi permetterti di comprare originale non compri e ne fai a meno, dove sta scritto che è lecito rubare per divertirsi? :doh: Davvero...non sta ne in cielo ne in terra sto discorso tanto più che si parla di una pratica che danneggia lo sviluppo futuro di titoli.
funboy.intel
27-12-2006, 21:42
Guarda che non parliamo di un bene essenziale, se non puoi permetterti di comprare originale non compri e ne fai a meno, dove sta scritto che è lecito rubare per divertirsi? :doh: Davvero...non sta ne in cielo ne in terra sto discorso tanto più che si parla di una pratica che danneggia lo sviluppo futuro di titoli.
Sarebbe tuttavia utile che ogniuno abbia la possibilità di TESTARE i giochi ( è mia abitudine scaricare i giochi per pc di cui non è disponibile una demo per provarli ) dopo di che se il gioco merita lo si compra originale se fa schifo, no!
Tanto per far aderire questo esempio al wii molti di noi sono stati "costretti" a scegliere al lancio fra giochi che ormai sappiamo essere scarse converisoni o poco piu di beta release... in questo caso se ci fosse stata la pirateria avremmo potuto scegliere di acquistare solo i prodotti con un reale valore, stimolando e motivando i programmatori a rendere meglio.
Dark Schneider
27-12-2006, 21:51
a parte il fatto che anche all'estero o usati i giochi hanno piu o meno lo stesso prezzo(si risparmia qualche euro,ma cè molto piu sbattimento nel cercarli)
Non è così. Vai ad esempio a vedere i titoli PS2. La maggior parte i titoli che qui costano 60 euro, tipo su play.com al lancio stanno sui 40. Se pazienti un po', calano anche nel giro di qualche tempo.
Gli sviluppatori guadagnano dalla vendita dei giochi. Per loro che si fanno il culo a programmare non è tanto bella la pirateria. Forse quando entrerai nel mondo del lavoro lo capirai.
La cosa che ti sfugge è che videogiocare non è una necessità primaria. Se non mangi, muori di fame. Se non giochi no.
Pare che siamo sopravvissuti ripeto ai tempi in cui i giochi erano su cartuccia. Dove non c'era nulla da replicare. Ed i costi erano maggiori di adesso.
Dark Schneider
27-12-2006, 22:00
Il wavebird funziona molto bene, ma ha il grosso handicap di non avere la vibrazione, per cui l' ho sempre usato poco.
Se sei interessato ad un' alternativa e disponi magari di una PS2, potresti fare come ho fatto io: acquista un adattatore per usare le periferiche PS2 su Game Cube e collega un normale controller per Playstation 2. Inoltre, avendo il controller wireless PS2 della Logitech, mi ritrovo in pratica con un "Wavebird con vibrazione". ;)
Non so com'è il pad Logitech PS2, ma imho il pad del Cubo per i giochi del Cubo è meglio.
Ho provato un po' Resident Evil 4 versione PS2. Con il pad del Cubo è molto meglio. Quando ad esempio devi mirare...va decisamente più comodo con quello del GC. Più naturale grazie al grilletto. Ma anche chessò un Mario Kart....mmm sinceramente lo troverei scomodo con un pad PS2 utilizzando L1 ed R1 nelle curve strette quando devi sgommare. :)
Quello Logitech come è fatto? :)
qualcuno sa dove è possibile ordinare online la console a prezzi non "ladri"? non riesco a trovarlo da nessuna parte...
E finalmente ho provato 'sto wii :)
*premessa*
non sono un fanboy, hardcore o tutti questi termini usciti di recente... videogioco dal 1984 circa con il C16 ed ho un (bel) po' di esperienza videoludica, con un occhio di riguardo sempre per la Nintendo in ambito console (ritengo snes ed n64 capolavori :) )
*fine*
Che dire...ho provato solo Wii Sport e solo 3 giochi, Boxe , Golf e Bowling.
Come temevo sono rimasto molto deluso.
A me non interessa la grafica hyper pompata e vedo molto la giocabilita' e i modi "alternativi" di videogiocare, ho amato alla follia Samba de Amigo e Donkey Konga tanto per fare 2 esempi.
Pero' questo Wii non mi va giu', come temevo si ha l'impressione che il controllo sul gioco sia piu' casuale che altro (vedi sempre i soli 3 sotto giochi che hoprovato), il Bowling e' totalmente a :ciapet: ,il golf pure, alla fine o si simula davvero una battuta o si muove di pochissimo il pad e' uguale.
La boxe e' stata quella piu' divertente.
Putroppo la sensazione che ho avuto guardando i filmati e' diventata realta', gli sviluppatori dovranno lavorare sodo per sviluppare titoli davvero innovativi e che coinvolgano davvero il videogiocatore, non c'e' che dire e' una scommessa molto azzardata per la N.
Ora vende parecchio perche' "va di moda", non c'e' alcun titolo decente (Zelda a parte ma c'e' pure su Cubetto), vedremo il futuro, ma sono dubbioso... il controllo secondo me sara' sempre un po' casuale, tocchera' poi al giocatore immedesimarsi ed usare un po' di fantasia per divertirsi di piu', vedi appunto il golf, uno fa il gesto di una vera battuta, ma alla fine basta un tocco leggero per ottenere lo stesso risultato.
Quello che poi non capisco e' il prezzo e tutto questo tempo per farlo uscire.. alla fine e' un cubetto un po' piu' potente, imho si poteva far uscire un add-on per il cubo a meta' del prezzo del Wii ed il risultato sarebbe stato lo stesso.. ovviamente per il marketing sarebbe stato un suicidio...
Vedremo come va a finire, per ora (per me) rimane sugli scaffali (anche se e' esaurito :fagiano: )...
Speriamo non faccia la stessa fine del DS, grande console, ma - almeno in occidente - davvero poco sfruttata per la sua caratteristica principale, il touch screen!
Su 100 titoli che escono in jap innovativi e divertenti, la percentuale che sbarcano in lingua comprensibile da noi e' davvero minima...il resto sono i "soliti" giochi.
non sono daccordo con te.
Wii tennis, devi giocarci da SOLO e vedi che puoi fare molto di più anbche i tiri ad effetto e smorzare la palla (riesce mio fratello, bravissimo).
Il BOWLING non è perniente a :ciapet: fatti l'allenamento da solo di tutti gli sport e vedrai come sale il livello di difficolta e vedrai come imparare i vari tiri, cambio palla, tiro ad effetto, smorzate, tiri corti a tennis, la precisione, la potenza e l'effetto a bowling, la velocità e i vari colpi bassi, alti, etc.. a boxe, etc....
Per il golf, bisgona seguire i movimenti del personagino, impratica bisogna poi ritornamere all'impostazione iniziale dopo il tiro o la prova.
Cmq, si capisce che hai provato il gioco per solo 10 minuti al massimo, e con almeno altre 4 persone nella stanza che era la prima volta che usavano il WII.
Dark Schneider
27-12-2006, 22:16
qualcuno sa dove è possibile ordinare online la console a prezzi non "ladri"? non riesco a trovarlo da nessuna parte...
Volendo puoi comprare anche dal sito di MW on line. A 259 ti prendi Wii + Wii Sports + COD3. :)
Dark Schneider
27-12-2006, 22:22
Electronic Arts ha annunciato che la versione Wii del simulatore golfistico, Tiger Woods PGA Tour 2007 approderà sul mercato europeo il prossimo 22 Marzo. Ricordiamo che per la versione Ps3, sembra essere sempre Marzo il mese della release.
fonte: spaziogames
mi auguro che la EA faccia un buon lavoro con la serie Tiger Woods. :)
Volendo puoi comprare anche dal sito di MW on line. A 259 ti prendi Wii + Wii Sports + COD3. :)
si peccato che arrivera sicuramente a meta gennaio... :(
Hyunkel01
27-12-2006, 22:23
errore di m***a :muro: 51030
non riesco a connetermi
ho buttato pure dei soldi per comprare la chiavetta usb :mad: :mad:
qualcuno c'è riuscito?
mi sa che non si può usare una chiavetta usb wi-fi come access point per la wii...da lo stesso errore a me :cry:
apprezzo la tua franchezza, ma non il contenuto del tuo pensiero.
posso capire benissimo la situazione economica di chi studia e non puo' permettersi di comprare ogni mese...
sempre di piu' mi sto convincendo che "l'originale" è meglio.
ho iniziato con l'eliminazione fisica di mp3.
ho riscoperto la musica con la M maiuscola.
poi è arrivato il momento del divx...e adesso anche i videogiochi.
ho ritrovato un gusto nell'apprezzare le cose originali che appunto avevo perso proprio con il n64...
anche io preferisco mille volte gli originali ai falsi,è normale,anche perchè i giochi originali me li "gusto" di piu diciamo
però non capisco tutti questi perbenismi che ci sono su questo forum(non mi riferisco a te)
facile dire non giocare se non hai soldi,ma vorrei vedere se ci foste voi nella mia situazione(che poi è una situazione comune a molti ragazzi)
se uno che non può permettersi molti giochi avesse la possibilità di averli a costi pressocchè nulli,non penso che direbbe di no per non far fallire le case produttrici di videogiochi(che poi non sono fallite con la ps2 che è una delle piu piratate)
poi certo se vedo un gran gioco per il wii lo compro originale ci mancherebbe però non me ne posso permettermene tanti ecco
spero un giorno di avere cosi tanti soldi da buttare per questi beni secondari,da potermi permettere di comprare tutto originale,ma per ora non è cosi
Oramai avrà fatto non so quante ore di WII SPORT e devo dire che mi attizza un sacco, anche in SINGLE, mai divertito cosi tanto!!
L'allenamento è MOLTO UTILE per imparare le varie mosse dei vari sport ;) E far si che il gioco diventi meno monotono.
Il test per capire la propria età virtuale lo faccio ogni giorno :D
Inoltre dopo aver passato tutta la sera a giocare osno PRO in TENNIS / BASEBALL :O
Non oso immaginare quando ci sarà (se ci sarà) la modalità ONLINE, del tipo fare una partitina a TENNIS io contro un altro ognuno a casa propria!
Oggi inoltre ho provato WII SPORT con un amico e non vi dico le risate :D (Gaspe91 è anche utente di sto forum) Anche si mi ha ownato in quasi tutto, ora mi sono allenato e le prenderà! :D
INFORMAZIONE:
Avete qualche LINK o magari potete dirmelo voi, su come fare qualche EFFETTO o COSE STRANE o MOSSE SPECIALI nel WIIPLAY - TENNIS ?
Plz, Thx, C'ya!
ragazzi ma in wii tennis è possibile fare i lungolinea??? non ci riesco mai!! :mad:
D3stroyer
27-12-2006, 22:55
è molto semplice. La palla arriva. Tralasciando gli effetti (piega e velocità) che puoi dare alla palla la direzione dipende da QUANDO la colpisci. Colpiscila in ritardo e allargherà molto. Anticipa il colpo per chiudere il gesto. Prova :)
goldorak
27-12-2006, 23:08
Pare che siamo sopravvissuti ripeto ai tempi in cui i giochi erano su cartuccia. Dove non c'era nulla da replicare. Ed i costi erano maggiori di adesso.
Io non farei una affermazione cosi' azzardata. :p
Fai un po' il giro su vari forum dedicati al gameboy e ds e vedi qual'e' l'argomento del giorno. :stordita:
E parliamo di sistemi a cartucce.
Inoltre e' dal tempo del glorioso gameboy b/n e che si trovavano cartucce pirate contenendo compilation di giochi del nes.
Anche adesso se ne trovano per gameboy advance e quant'altro.
PsychoWood
27-12-2006, 23:53
Fai un po' il giro su vari forum dedicati al gameboy e ds e vedi qual'e' l'argomento del giorno. :stordita:
Inoltre e' dal tempo del glorioso gameboy b/n e che si trovavano cartucce pirate contenendo compilation di giochi del nes.
Vero, ma se tralasci l'"era moderna", e consideri i bei tempi di nes/snes/genesis/noegeo & co, le cartucce flash costavano quasi quanto (e a volte direttamente lo erano) dei dev kit..
torgianf
28-12-2006, 00:18
dovrei aspettare che passi parecchio tempo,ma allora usciranno nuovi giochi decisamente migliori di quelli del wii adesso perciò il discorso è un po complicato
certo te molto probabilmente lavori e hai uno stipendio e potrai permetterti anche 1-2 giochi al mese,perciò la situazione la vedi un po distante
ma davvero credi che tutti possano permettersi i giochi,cosi',con uno schiocco di dita? io sono uno di quelli che ha lo stipendio e ti dico che con 1600 o 1700€ al mese non mi posso permettere 1 o 2 giochi al mese come dici tu.sai cosa faccio? tengo a mente i titoli e giro per i negozi o online in cerca dell'offerta o dell'usato,in piu' 2 o 3 giochi all'anno a prezzo pieno.ovviamente poi vedo che la connessione non ti manca,il pc non ti manca ecc... ma poi il discorso sarebbe lungo.
in tutta franchezza ti dico che della vita hai capito proprio poco,sara' che lavoro da quando avevo 14 anni e nessuno mi ha mai mantenuto (rabbrividisco al solo pensiero),ma non credere che con uno stipendio medio come ad esempio il mio puoi permetterti chissache',anzi....
Dark Schneider
28-12-2006, 00:19
Ma non parlo dei tempi attuali riguardo le cartucce, ma quelli passati.
La roba tarocca c'è sempre stata si, però diciamolo tutto, che la situazione di un tempo non era nemmeno lontanamente paragonabile alla situazione attuale.
Dark Schneider
28-12-2006, 00:30
Ehm spero non sia OLD. :) riguardo l'utilizzo del servizio MSN su Wii.
Per utilizzare il servizio di messaggistica di Microsoft dalla propria console basterà connettersi all'indirizzo sottostante, dalla console, e messaggiare. Per maggiori info potete seguire direttamente il sito.
http://www1.messengerfx.com/
fonte spaziogames
ma davvero credi che tutti possano permettersi i giochi,cosi',con uno schiocco di dita? io sono uno di quelli che ha lo stipendio e ti dico che con 1600 o 1700€ al mese non mi posso permettere 1 o 2 giochi al mese come dici tu.sai cosa faccio? tengo a mente i titoli e giro per i negozi o online in cerca dell'offerta o dell'usato,in piu' 2 o 3 giochi all'anno a prezzo pieno.ovviamente poi vedo che la connessione non ti manca,il pc non ti manca ecc... ma poi il discorso sarebbe lungo.
in tutta franchezza ti dico che della vita hai capito proprio poco,sara' che lavoro da quando avevo 14 anni e nessuno mi ha mai mantenuto (rabbrividisco al solo pensiero),ma non credere che con uno stipendio medio come ad esempio il mio puoi permetterti chissache',anzi....
come non quotarti. con 1.000 euro al mese, sono mantenuto ancora dai miei genitori, e per questo motivo riesco a mettere buona parte dei miei soldi da parte, non ho ancora acquistato il Wii, nonostante gli sbavo dietro, per il semplice fatto che lo reputo troppo caro per le mie tasche. Al momento mi ritengo felice di leggere le mie due, tre paginette al giorno di questo 3D per tenermi aggiornato della situazione.
La nuova generazione ha fatto sicuramente suo il motto "tutto e subito", ma probabilmente questi sono discorsi che faceva anche mio nonno parlando di mio padre... :D
domani dovrei prendere il mio bel wii con zelda!! speriamo bene!!!
A me si accende solo un istante quando inserisco il disco
raga, ma è normale che a me il led blu del vano disco non si accende nemmeno un istante quando inserisco un disco nella console? vi prego, aiutatemi che sta storia della luce mi manderà al manicomio!! :muro:
avevo i pm pieni per chi mi avesse contattato
raga, ma è normale che a me il led blu del vano disco non si accende nemmeno un istante quando inserisco un disco nella console? vi prego, aiutatemi che sta storia della luce mi manderà al manicomio!! :muro:
Ancora con questa luce? Ma di cosa vi preoccupate? Se vi leggete qualche pagina indietro vi passa la paura... :mbe:
Ormai è già stato detto e ridetto almeno un milione di volte: SI E' NORMALE :muro:
P.S.
Sul manuale della console cìè scritto quando e come si accende la luce :muro:
Se volete cambiare il tipo di illuminazione o disattivarla basta andare nelle configurazioni del Wii :muro:
Perchè leggere sta passando così di moda? Mah! :confused:
avevo i pm pieni per chi mi avesse contattato
hai deciso di vendere il wii?
bene, posta nella sezione adeguata, cioe' il mercatino.
:O
Quoto tutto tranne "stipendio medio"... a Milano lo stipendio medio è 1000euro...se lavori come precario anche 800euro :muro:
mi sa che non si può usare una chiavetta usb wi-fi come access point per la wii...da lo stesso errore a me :cry:
io ho una chiavetta usb netgear, la prima volta che lo messa subito ha funzionato ,.riprovate
']Quoto tutto tranne "stipendio medio"... a Milano lo stipendio medio è 1000euro...se lavori come precario anche 800euro :muro:
Esatto! Uno stipendio "medio" da 1700 euro, non si è mai visto :mbe:
PsychoWood
28-12-2006, 09:00
Quoto.
E intanto, in attesa del Wii, mi son pigliato un DSLite :D
La nuova generazione ha fatto sicuramente suo il motto "tutto e subito", ma probabilmente questi sono discorsi che faceva anche mio nonno parlando di mio padre... :D
eh si.
Andre106
28-12-2006, 09:04
']Quoto tutto tranne "stipendio medio"... a Milano lo stipendio medio è 1000euro...se lavori come precario anche 800euro :muro:
concordo....io ho iniziato con 800€, solo da poco sono a 1300€ che ,dalle mie parti, per un "giovane" è già molto.
La mia ragazza laureata da 2 anni in Economia (110 lode) prende 1000€ :muro: :muro:
Certo dipende dache si fa....cmq ho amici Ingegneri Informatici che stanno quando va bene sui 1500€
1700€ proprio medio non è
torgianf
28-12-2006, 09:11
concordo....io ho iniziato con 800€, solo da poco sono a 1300€ che ,dalle mie parti, per un "giovane" è già molto.
La mia ragazza laureata da 2 anni in Economia (110 lode) prende 1000€ :muro: :muro:
Certo dipende dache si fa....cmq ho amici Ingegneri Informatici che stanno quando va bene sui 1500€
l'argomento e' interessante,apro un tread apposito riprendendo una discussione in giochi per pc
eh si.
In che senso?
Perchè con la mia generazione, sì che i nonni ci dicevano che abbiamo avuto tutto...alla successiva generazione invece non dicono niente ed hanno realmente tutto :read: persino l'avvocato se la maestra gli tratta male...poverini! :muro:
In che senso?
Perchè con la mia generazione, sì che i nonni ci dicevano che abbiamo avuto tutto...alla successiva generazione invece non dicono niente ed hanno realmente tutto :read: persino l'avvocato se la maestra gli tratta male...poverini! :muro:
eh si, nel senso che è vero :/ ma cerchiamo di stare in topic :)
Ciao, sono nuovo..
Da 1 settimana ormai sono un felicissimo possessore della WII
beh che dire per me è stupenda..finora ho avuto NES,GB,PSX,Xbox1...la wii è tutto un altro giocare nessuna console e nessun gioco mi hanno mai preso come la wii con wii sports+zelda TP...divertimento allo stato puro altro che grafiche da urlo ma giocabilità scarsissima....
Per quanto riguarda l'argomento pirateria inutile fare tanto gli ipocriti..tutti ne abbiamo e ne beneficiamo..voglio vedere chi non usava Napster o chi non usa il mulo...per tanta gente che ha preso la PSX per esempio la possibilità di avere giochi piratati è stata la ragione per acquistare la play...così come l'acquisto di una Xbox è stato influenzato dale grandi possibilitâ di intrattenimento multimediale della stessa,...
Secondo me i giocatori hardcore sono pochi e le case non fanno la maggior aprte dei loro incassi grazie a questi..ma soprattutto grazie alal gente comune che vuole qualcosa per divertirsi e di solito acquista il prodotto più publicizzato più in...(dreamcast insegna). Voglio vedere quanta gente che ha preso la PSX perchè ce l'aveva l'amico perchè così ci si scambiava i giochi perchè era facile avere i giochi piratati....
La pirateria ci sarâ sempre e questo per certi versi è un bene perchè trovo che i prezzi dei giochi e anche dei cd musicali siano una presa per il :ciapet: sono troppo alti, se le case produttrici si decidessero a renderli piu umani il problema non ci sarebbe e invece no....
jointrasher
28-12-2006, 10:00
io ho iniziato a lavorare come grafico a tempo indeterminato (con contratto da apprendista per un anno :mad: ) da otto mesi e prendo da sei mesi 850 €......dopo l'anno di apprendistato dovrei iniziare a prendere sui 1200 €.....quindi direi che 1700 € decisamente non è uno stipendio medio....vorrei averlo io uno stipendio medio cosi.. ;)
Barteatro
28-12-2006, 10:20
l'argomento e' interessante,apro un tread apposito riprendendo una discussione in giochi per pc
Meglio... è noioso sentire sempre dire che 1700 euro non è uno stipendio medio... E' ovvio no?
Ragzzi cmq uan domanda...l'adattore LAN per wii versione UK (united kingdom) funziona su tutte le Wii europee?perchè l'ho trovato su codejunkies...
funboy.intel
28-12-2006, 10:45
... è parecchio piu in topic lui a vendere una wii in questo post ( data la richiesta il suo è una atto di generosità ) che i matti che hanno intrapreso la storia degli stipendi medi a milano.
ma i mod dove sono ? ancora tutti m'briachi dal pranzo di natale ? :D
Rimane aperta la mia richiesta: Cosa facciamo per lo scambio alla pari dei giochi usati ? un thread apposito o usiamo questo ? no perche io ho redsteel da scambiare con qualsiasi cosa tranne madden NHL.
... è parecchio piu in topic lui a vendere una wii in questo post ( data la richiesta il suo è una atto di generosità ) che i matti che hanno intrapreso la storia degli stipendi medi a milano.
Rimane aperta la mia richiesta: Cosa facciamo per lo scambio alla pari dei giochi usati ? un thread apposito o usiamo questo ? no perche io ho redsteel da scambiare con qualsiasi cosa tranne madden NHL.
Quello sugli stipendi era una parentesi inerente al discorso e chiusa, per la vendita e lo scambio c'è una sezione apposita come da regolamento.
Poi "matti".... non mi sembra abbiam mai mangiato assieme...quindi. ;)
funboy.intel
28-12-2006, 11:00
']Poi "matti".... non mi sembra abbiam mai mangiato assieme...quindi. ;)
sisi... se comandavo io camicia di forza e via ! :D
fireradeon
28-12-2006, 11:06
Su su, dai!! Uscite insieme a mangiare un pizza così poi potete insultarvi in amicizia! :D
Tornando in tema..... avete notizie del cavo component? ;)
Su su, dai!! Uscite insieme a mangiare un pizza così poi potete insultarvi in amicizia! :D
Minkia lascia stare.... ho chiamato in TUTTI gli eb games di milano, niente....
Se chiami Mediaworld non ti rispondon nemmeno e andarci per poi non trovarlo non ho voglia...
ho solamente avvertito gli utenti che mi avevano mandato dei pm che avevo la casella piena ...
scusatemi se sono andato OT ... anche se non mi pare dato che ci sono decine di post dove la gente chiede dove puo trovare un wii
torgianf
28-12-2006, 11:12
invece di battere caratteri adminchiam segnalami ;)
ciao
adminchiam
onore al Professore!! ;)
torgianf
28-12-2006, 11:19
onore al Professore!! ;)
sempre detto che sono ignorante,se ci ho preso e' per puro caso,al contrario,continua pure a percularmi :D
io ho una chiavetta usb netgear, la prima volta che lo messa subito ha funzionato ,.riprovate
interessante? che modello è?
come hai fatto esattamente a conncettere la wii??
spiega spiega :D
Dark Schneider
28-12-2006, 11:57
Secondo i magazine giapponesi Keiji Inafune, creatore delle serie Megaman, Onimusha e Dead Rising, sarebbe al lavoro su un progetto per Nintendo Wii da rilasciare entro fine 2007. Al momento le indiscrezioni parlano di un nuovo capitolo del robottino blu, ma si attendono maggiori informazioni nei prossimi giorni.
da spaziogames
Beh mica mi farebbe schifo un megaman in versione 3d, in terza persona...con quel controller. :D
Ragazzi ma per quanto riguarda il gioco online per la wii si sa qualcosa?
torgianf
28-12-2006, 12:47
Ragazzi ma per quanto riguarda il gioco online per la wii si sa qualcosa?
in giappone ci sono i pokemon online,per l'europa si parla di primavera inoltrata (fine anno ad essere realisti)
actarus79
28-12-2006, 12:59
un mio amico che ha comprato il wii dice che si vede meglio in composito su una tv 32 a tubo che in component su un lcd samsung!!!dice che sull lcd presenta molte scalettature... :confused:
nessuno mi ha mai mantenuto (rabbrividisco al solo pensiero)
:asd: geniale :asd:
La condizione migliore è la mia: mantenuto+stipendio e non ci son cazzi :asd: ... tornando it e parlando con franchezza se ci fosse stata la modifica, col c°ç°o che lasciavo 500€ per il wii a quei ladri dei commercianti.
Fantastico i POKEMOOOON eheh, dai un bel madden online sarebbe sbav
anzi il più sbav sarebbe il tennis di wii sports però con più modalità di gioco, qualche colpo in più tipo la vole in smorzata pallonnetto smorzata, campi da gioco diversi.. e soprattutto 1 contro 1
squall01
28-12-2006, 13:06
Tra ieri e ieri l'altro mi si è bloccata la console per ben due volte.
E per spegnerla ho dovuto staccare la spina dell'alimentatore.
A qualcuno è mai successo?
mai..come l'hai montata?spero non in un mobiletto senza aria...
Tra ieri e ieri l'altro mi si è bloccata la console per ben due volte.
E per spegnerla ho dovuto staccare la spina dell'alimentatore.
A qualcuno è mai successo?
sì.... con opera due volte e una all'uscita dal mii.
:(
interessante? che modello è?
come hai fatto esattamente a conncettere la wii??
spiega spiega :D
la chiave è netgeat WG111T appena collegata alla wii subito ha visto il rurter netgear DG834GTIT :D :D
la chiave è netgear WG111T appena collegata alla wii subito ha visto il rurter netgear DG834GTIT :D :D
la chiave è netgear WG111T appena collegata alla wii subito ha visto il rurter netgear DG834GTIT :D :D[/QUOTE] mi sono quotato da solo xchè ho fatto un errore di battitura
miriddin
28-12-2006, 14:01
Non so com'è il pad Logitech PS2, ma imho il pad del Cubo per i giochi del Cubo è meglio.
Ho provato un po' Resident Evil 4 versione PS2. Con il pad del Cubo è molto meglio. Quando ad esempio devi mirare...va decisamente più comodo con quello del GC. Più naturale grazie al grilletto. Ma anche chessò un Mario Kart....mmm sinceramente lo troverei scomodo con un pad PS2 utilizzando L1 ed R1 nelle curve strette quando devi sgommare. :)
Quello Logitech come è fatto? :)
Se non sbaglio Mario Kart usa L2 ed R2, molto più maneggevoli, mentre su L1 è mappato il tasto Z che così risulta molto più accessibile che sul pad Nintendo. Inoltrei "grilletti" Nintendo, nonostante più comodi come dici anche tu, erano un pò troppo cedevoli per i miei gusti.
Riguardo al pad Logitech, lo trovo decisamente migliore di quello originale PS2, sia come qualità dei materiali che come forma, leggermente più piccola ed arrotondata che garantisce una presa migliore.
visto oggi a novara all'ebgames ma non credo fosse ufficiale!
al mediamarkt in svizzera è dispobibile già da una settimana mi sembra anche in altri negozi..
la chiave è netgeat WG111T appena collegata alla wii subito ha visto il rurter netgear DG834GTIT :D :D
ehm ma il wii ha gia il wifi integrato, quindi la chiavetta usb non ti serve ad un mazza :D
il problema che ho io è che intendo fare un collegamento tra wii e pc con chiave usb wifi
Ventresca
28-12-2006, 14:37
calcolando che il wii ha uscite-entrate usb, qualcuno di voi sa se è possibile utilizzare chiavette usb-hard disk esterni usb come supporto di memoria oltre che alle sd?
ho trovato su youtube questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=F8ZgfVl8FVs
possiedo wii sports e questa modalità proprio non l'ho mai vista ne sentita, si tratta di un bonus o di un minigame oppure di un gioco mai incluso nella versione definitiva di wii sports (anche se sembra comunque ben rifinito)?
calcolando che il wii ha uscite-entrate usb, qualcuno di voi sa se è possibile utilizzare chiavette usb-hard disk esterni usb come supporto di memoria oltre che alle sd?
possiedo wii sports e questa modalità proprio non l'ho mai vista ne sentita, si tratta di un bonus o di un minigame oppure di un gioco mai incluso nella versione definitiva di wii sports (anche se sembra comunque ben rifinito)?
non fa parte di wii sports, leggo dai commenti:
This is part of the upcoming Wii MOTOR Sports Pack
ehm ma il wii ha gia il wifi integrato, quindi la chiavetta usb non ti serve ad un mazza :D
il problema che ho io è che intendo fare un collegamento tra wii e pc con chiave usb wifi
non ho capito bene quello che vuoi cioè vuoi vedere WII tramite computer?
io la chiave la uso come accesso alla rete niente di +
scusa ma siccome la wii ha il wifi integrato perchè mai bisogna attaccarci una chiavetta usb wifi???il router/access poin non dovrebbe vederla?
scusa ma siccome la wii ha il wifi integrato perchè mai bisogna attaccarci una chiavetta usb wifi???il router/access poin non dovrebbe vederla?
no non mi vede una mazza , se tolgo la chiave dietro alla WII non mi va + in rete
Dark Schneider
28-12-2006, 15:23
Se non sbaglio Mario Kart usa L2 ed R2, molto più maneggevoli, mentre su L1 è mappato il tasto Z che così risulta molto più accessibile che sul pad Nintendo. Inoltrei "grilletti" Nintendo, nonostante più comodi come dici anche tu, erano un pò troppo cedevoli per i miei gusti.
Riguardo al pad Logitech, lo trovo decisamente migliore di quello originale PS2, sia come qualità dei materiali che come forma, leggermente più piccola ed arrotondata che garantisce una presa migliore.
Il pad del GameCube non ha L1, L2,R1,R2. Ma L ed R e basta(più un piccolo tasto z che non da fastidio a destra sul bordo). Ti assicuro che Mario Kart è da giocare con il pad classico del cubo o il wavebird. Con i pulsanti al posto dei grilletti non sarebbe la stessa cosa. E' qualcosa che avverti subito. Giocandoci un sacco a Mario Kart DD, ho capito che in giochi simili, i grilletti sono da benedire. :)
Oppure anche RE4 si capisce bene che è nato per il pad del cubo. Poi su PS2 l'hanno adattato bene(l'ho provato), ma con quello del cubo si gioca decisamente meglio. Ti dà una sensazione di una maggiore naturalezza.
Inoltre lo stick del GC a mio avviso funziona molto meglio di quello PS2.
Sinceramente consiglio un pad cubo per i possessori di Wii che vogliono giocare ai titoli Cubo. Per me la Nintendo ha creato un pad perfetto per i titoli cubo. :) Mi ricordo prima di comprarlo ero scetticissimo proprio sul pad. :D
In realtà una pecca c'è l'ha: la piccola croce direzionale.Talmente piccola che imho è scomoda(anche se non ho mai perso tempo a utilizzarla). Ma per fortuna i giochi usano tutti lo stick....o tutte due. Ma il primario è lo stick. :)
sono possessore di wii da oggi :D devo dire è divertene....ho passato un pò di tempo solo con wii sport :D...dopo provo zelda :D
non fa parte di wii sports, leggo dai commenti:
Potrebbe essere carino ! :D
Ieri ho notato una cosa strana ad uno dei miei telepad, praticamente quando vibra fa un rumore, confrontandolo con l'altro telecomando è un rumore molto più forte, per esempio in rayman quando vibra molto è abbastanza fastidioso e non è normale. Sapete se per caso è prevista la sostituzione del pad in questi casi?
rumore in che senso?cmq mi pare si possa regolare l'audio di ogni controller
ultimamente sempre piu' mi trovo d'accordo con te... :D
brutto segno? :cincin:
si, decisamente ... :stordita: :D
su questo sfondi una porta aperta: ho speso più di 800 euro di giochi per la X360 ... :cry:
squall01
28-12-2006, 17:12
sì.... con opera due volte e una all'uscita dal mii.
:(
A me una volta su Opera e una spegnendo la console.
Comunque di aria ne ha abbastanza, quindi penso sia un problema della console
sembra tipo il vecchio pilotwings per snes .. anche nella grafica :stordita:
Ieri ho notato una cosa strana ad uno dei miei telepad, praticamente quando vibra fa un rumore, confrontandolo con l'altro telecomando è un rumore molto più forte, per esempio in rayman quando vibra molto è abbastanza fastidioso e non è normale. Sapete se per caso è prevista la sostituzione del pad in questi casi?
anche a me vibrando fa un bel po' di casino, ma l'altro non saprei se fa lo stesso o no, dovrei controllare...
Oggi 4 ore di gioco: 2.00 di TENNIS/BOX/BASEBALL sul WIISPORT e 2.00 su RAYMAN! :D
Geniale il WII :O
D3stroyer
28-12-2006, 18:40
mi dite per favore come si spegne l'altoparlante del wiimote?
non posso giocare dopo le 22 con questo affare che urla...ultimamente ci metto lo scotch sopra..ma vorrei risolvere in altro modo.
non posso giocare dopo le 22 con questo affare che urla...ultimamente ci metto lo scotch sopra..ma vorrei risolvere in altro modo.
schiaccia il tasto HOME sul wiimote e puoi accedere alle impostazioni (suono,vibrazione ecc ecc)
qualcuno di voi, lamenta dolori alle braccia,spalle?
io e mio fratello siamo sfondati, che nerdazzi :D :D
Quoto... E' sfiancante. :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ultimamente ci metto lo scotch sopra...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
miriddin
28-12-2006, 19:01
Il pad del GameCube non ha L1, L2,R1,R2. Ma L ed R e basta(più un piccolo tasto z che non da fastidio a destra sul bordo). Ti assicuro che Mario Kart è da giocare con il pad classico del cubo o il wavebird.
Sinceramente consiglio un pad cubo per i possessori di Wii che vogliono giocare ai titoli Cubo. Per me la Nintendo ha creato un pad perfetto per i titoli cubo. :)
Sò come è fatto un pad Nintendo visto che ho un Wavebird. ;)
Mi riferivo solo alla mappatura dei tasti sul pad PS2 fatta dall' adattatore.
Inoltre il mio era un consiglio rivolto a chi già possedeva un pad PS2 che poteva limitarsi a prendere un semplice adattatore per pochi euro evitando di dover comprare un altro pad, visto che i Wavebird si trovano con difficoltà e con prezzi dai 30 euro in su.
Inoltre il mio era un consiglio rivolto a chi già possedeva un pad PS2 che poteva limitarsi a prendere un semplice adattatore per pochi euro evitando di dover comprare un altro pad, visto che i Wavebird si trovano con difficoltà e con prezzi dai 30 euro in su.
come si chiamano st'adattatori?
vorrei cercarli su ebay
ma poi sono compatibili con tutti i giochi??
i pulsanti sono gli stessi?
Dark Schneider
28-12-2006, 19:24
Secondo me sempre meglio andare sul pad del cubo. Quello normale con il filo, alla fine lo si prende a 15 euro usato. Oddio nei mercatini spesso l'ho visto anche a 10 euro. :) Gli adattatori costano solitamente un simile prezzo.
Dark Schneider
28-12-2006, 19:30
vorrei cercarli su ebay
No lui intende usare il pad ps2 sul GC tramite un adattatore. Ci sta. prova a cercare GC joybox ad esempio. Lo trovi ad una decina di euro...escluse le s.s.!! Imho ti coviene andare sul pad classico del cubo però...lo cerchi usato e vedi che più di 15 non lo trovi nei gamerush e simili. Oppure prendendoli nei mercatini...15 euro con s.s. te la cavi. :)
D3stroyer
28-12-2006, 19:32
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ehh non sapevo di queste impostazioni fantasma :fagiano:
Marmoraizers
28-12-2006, 19:34
schiaccia il tasto HOME sul wiimote e puoi accedere alle impostazioni (suono,vibrazione ecc ecc)
Io e i miei amici ormai siamo abituati, ma i primi giorni erano dolori ovunque...! :D
Oddio! ancora minigiochi!!!!
Inoltre, se ci fate caso, ogni volta che l'areo entra dento un anello si vede un lag di qualche decimo di secondo... :mbe:
Marmoraizers
28-12-2006, 19:43
Oddio! ancora minigiochi!!!!
Inoltre, se ci fate caso, ogni volta che l'areo entra dento un anello si vede un lag di qualche decimo di secondo... :mbe:
Io nn lo vedo... :mbe: Cmq il filmato è vecchiotto..
ho notato che i giochi in america costano massimo 50$(cioè 40€)..perchè qui sfiorano i 65€?????? :muro: :confused: :confused:
A me una volta su Opera e una spegnendo la console.
Comunque di aria ne ha abbastanza, quindi penso sia un problema della console
sì anche secondo me, speriamo in update... anche se alla fine non sono blocchi frequenti (quelli su opera ci possono stare dato che è una beta), però...
miriddin
28-12-2006, 20:10
vorrei cercarli su ebay
Per cercarli lì prova con questa definizione:
PS2 CONTROLLER TO PC XBOX GC 3IN1 ADAPTER CONVERTER UK
e lo trovi sicuramente: questo poi è universale e ti permette di usare il controller con quasi tutto.
peccato che il prezzo salga per le spese di spedizione...
Riguardo alla mappatura dei giochi bisogna fare qualche prova le prime volte per individuare a cosa corrispondono i tasti sulle varie consolles, ma basta veramente poco per adattarsi.
Per la compatibilità non ho avuto finora alcun tipo di problema, sia collegando i modelli a filo che quelli wireless.
ho notato che i giochi in america costano massimo 50$(cioè 40€)..perchè qui sfiorano i 65€?????? :muro: :confused: :confused:
nella maggior parte degli store online usa i prezzi sono senza iva (vat)...
Per cercarli lì prova con questa definizione:
PS2 CONTROLLER TO PC XBOX GC 3IN1 ADAPTER CONVERTER UK
e lo trovi sicuramente: questo poi è universale e ti permette di usare il controller con quasi tutto.
peccato che il prezzo salga per le spese di spedizione...
Riguardo alla mappatura dei giochi bisogna fare qualche prova le prime volte per individuare a cosa corrispondono i tasti sulle varie consolles, ma basta veramente poco per adattarsi.
Per la compatibilità non ho avuto finora alcun tipo di problema, sia collegando i modelli a filo che quelli wireless.
cmq ho notato che comprandolo su ebay non si ha motlo rispaemio,per colpa delle spese di spedizione...
a questo punto penso che conviene prendere direttamente un controller per il cubo
Darkangel666
28-12-2006, 20:57
Non so se l'hanno già segnalato, esiste la possibilità di avere il messenger su Wii!!!
Basta utilizzare il seguente link dal browser Opera della console e loggarsi:
http://www1.messengerfx.com/
Devo fare un po' di prove, ma su altri forum ho visto che ne parlavano positivamente:
fonte:
forumeye.it
Vi faccio sapere bye
Hitman47
28-12-2006, 21:11
sono stato fuori una settimanella....
Sapete per caso se il Wii è iniziato a tornare nei negozi (tipo EBgames)???? :(
Darkangel666
28-12-2006, 21:16
sono stato fuori una settimanella....
Sapete per caso se il Wii è iniziato a tornare nei negozi (tipo EBgames)???? :(
Ci sono stato ieri, visitati 2 EB zona Verona (cerco disperatamente Mario Kart per Cubo :cry: ) ma di Wii manco l'ombra.
Hitman47
28-12-2006, 21:21
Ci sono stato ieri, visitati 2 EB zona Verona (cerco disperatamente Mario Kart per Cubo :cry: ) ma di Wii manco l'ombra.
:rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry:
Incredibile, all'ebgames dell'aquila dove sono stato ieri di wii ce ne erano molti, strano :confused:
funboy.intel
28-12-2006, 21:34
:D:D:D Sto rivalutando Red Steel... ho fatto un po fatica a metterlo dentro la console di nuovo, ma questa volta ho perso un po' di tempo nelle impostazioni, e sono riuscito a finire il tutorial, dove ho imparato l'arte dell'FPS a mezzo wiimote+nunchuck.
Devo dire che non si uccide male puntandando il wiimote, è preciso, credo che possa sostituire tranquillamente il mouse del pc :cool: il fatto di zommare in modo proporzionale scorrendo in avanti e in dietro il wiimote su un'asse Z immaginario è una gran figata, forse i combattimenti con la spada sono un po' semplici ( anche se sono ancora all'inizio ) ma divertenti, anche se i colpi che posso sferrare ora, sono limitati, ho visto che in avanti nel gioco ci dovrebbero essere degli sblocchi ! qualcuno sà se si tratta anche di combo con la spada ?
Cmq non lo scambio piu red steel, almeno finche non lo finisco...
@edit: corretto sintax error
VOGLIO IL Wiiiiiiiiiiiiiii :cry:
non si trova da nessuna parte...
dite che le prossime partite che arrivano avranno già i nuovi laccetti più resistenti per il wiimote?
VOGLIO IL Wiiiiiiiiiiiiiii :cry:
non si trova da nessuna parte...
dite che le prossime partite che arrivano avranno già i nuovi laccetti più resistenti per il wiimote?
io ho trovato il wii con il laccetto vecchio, ma il wiimote con wiiplay ha già quello nuovo, quindi presumo di sì. comunque a me pare resistente anche il vecchio, anzi, non ho manco avuto modo di strattonarlo una volta. non capisco come facciano a romperlo :O
Ancora con questa luce? Ma di cosa vi preoccupate? Se vi leggete qualche pagina indietro vi passa la paura... :mbe:
Ormai è già stato detto e ridetto almeno un milione di volte: SI E' NORMALE :muro:
P.S.
Sul manuale della console cìè scritto quando e come si accende la luce :muro:
Se volete cambiare il tipo di illuminazione o disattivarla basta andare nelle configurazioni del Wii :muro:
Perchè leggere sta passando così di moda? Mah! :confused:
vabeh.. però è inutile prendersela in questo modo, anche perchè dopo aver visionato almeno una cinquatina di pagine del forum senza aver trovato una spiegazione esauriente ho preferito porre direttamente la domanda, tutto qui.
Incredibile, all'ebgames dell'aquila dove sono stato ieri di wii ce ne erano molti, strano :confused:All'EBGames hanno la brutta abitudine, almeno quello vicino a casa mia, di mettere in esposizione scatole copie delle originali ma dentro vuote.
Anch'io quando sono entrato la prima volta e ho visto 4-5 scatole di Wii ero così ---> :D :winner:, poi quando mi hanno detto che era finito e che quelle erano solo scatole vuote ero così ---> :cry: :muro:
:rolleyes:
Ragazzi, siamo a cavallo tra Natale e capodanno...i corrieri non riprenderanno a fare consegne fino a gennaio, quindi è praticamente impossibile che i negozi ricevano rifornimenti (di qualsiasi prodotto) in questo periodo. ;)
funboy.intel
28-12-2006, 22:36
Ragazzi, siamo a cavallo tra Natale e capodanno...i corrieri non riprenderanno a fare consegne fino a gennaio, quindi è praticamente impossibile che i negozi ricevano rifornimenti (di qualsiasi prodotto) in questo periodo. ;)
Mi spiace deluderti ma bartolini DHL e FedEx eboost stanno consengando. Ieri ho acqistato online un gioco per GC lo aspetto per domani :D ( se no faccio un casino )
AndryTAS
28-12-2006, 22:40
Mi spiace deluderti ma bartolini DHL e FedEx eboost stanno consengando. Ieri ho acqistato online un gioco per GC lo aspetto per domani :D ( se no faccio un casino )
confermo per la DHL ci lavora mio padre sono attivi...anche in questo periodo...arrivano sempre consegne sia di notte che di mattina... ;)
mortimer86
28-12-2006, 22:42
Riposto alcune domande già fatte alle quali aggiungo qualcosina
- per giocare i giochi del cubo serve il suo controller del gamecube, si può usare il wiimote o basta il classical controller? E' necessario il controller e la scheda di memoria del gamecube
- i giochi della virtual consolle si possono salvare nella scheda SD? Ho visto che si può salvare su SD, ma per essere eseguito il gioco dovrebbe essere ritrasferito nel Wii... GIUSTO?
- Ho il wiconnect24 disattivato (quello che si mantiene connesso anche durante lo stanby per capirci), ma vorrei non dover attivare manualmente la rete tutte le volte che accendo la consolle.. si può?
- E' possibile far girare software homebrew?
- Le porte USB a che servono (HD esterni, Gamepad aggiuntivi, o cosa...)?
Tnx
elevation1
28-12-2006, 22:43
ragazzi ho trovato il wavebird nuovo a 27euro comprese spese spedizione... poi cerco mario kart f-zero gx e mario sunshine usati... mi dite qualche sito online dove prenderli... f-zero su n64 era troppo spettacolare... chissà questo gx ;)
DaK_TaLeS
28-12-2006, 22:44
cut
Allora, l'ho finito e devo dire che si lascia giocare bene. Secondo me non si merita i votacci che ha avuto.
Un pò alla volta acquista spessore ci sono circa 6 armi one-handed e 6 fucili e con le spade si acquistano abilità e combo, ci sono anche abilità per le armi da fuoco (il tempo rallentato per mirare).
La storia non brilla per originalità ma è pari ad un film mediocre.
Il sistema di checkpoint è a volte fastidioso in quando certe sequenze sono troppo lunghe e magari mettono una sparatoria dopo un duello con le spade.
I duelli ruotano principalmente attorno alla schivata/parata mentre colpire è un po a casaccio.Piacevoli soprattutto se si cerca di immedesimarsi.Ci sono 6 combo efficaci ma difficili da eseguire a volte, si può spezzare la spada dell'avversario. In media sono duelli facili a parte 2 che meritano di esser rigiocati:
1.La proprietaria del locale delle Gheishe
2.Il capo dei ninja (è il più esaltante, sotto la pioggia e lui è forte)
3.Il cattivone di turno che è discretamente abile
Alcuni livelli sono anche ben realizzati e spiccano dal resto:
-Il Dojo in fiamme
-Il PseudoLunaPark
Tutto su binari in ogni caso però.
Se lo trovate usato prendetelo, a me è piaciuto. (ora devo capire come arrivare al 100% del gioco, finendo la trama si arriva al 77%)
Edit:
Ho trovato il link a 3 canzoni della soundtrack:
-Choir (ftp://ftp.ubi.com/emea/redsteel/music/RedSteel_Choir_Theme.mp3) <- Voto 10
-Jpop (ftp://ftp.ubi.com/emea/redsteel/music/RedSteel_J-Pop_Theme.mp3) <- Voto 8
-Heavy (ftp://ftp.ubi.com/emea/redsteel/music/RedSteel_Heavy_Theme.mp3) <- Voto 6
:D
Edit 2:
Il gioco ha 2 finali diversi.
Non parlavo di tutte le spedioni commerciali: un rifornimento di console da Nintendo of Europe a tutta Italia (ed Europa) non è proprio una spedizione standard...
A livello aziendale, i corrieri da metà dicembre ai primi di gennaio difficilmente si spostano ed i negozianti ricominciano ad ordinare con l'anno nuovo.
In alternativa puoi andare a chiederlo ad un qualsiasi negoziante. ;)
AndryTAS
28-12-2006, 22:57
Non parlavo di tutte le spedioni commerciali: un rifornimento di console da Nintendo of Europe a tutta Italia (ed Europa) non è proprio una spedizione standard...
A livello aziendale, i corrieri da metà dicembre ai primi di gennaio difficilmente si spostano ed i negozianti ricominciano ad ordinare con l'anno nuovo.
io non so però qui a CATANIA in un negozio piccolissimo sono arrivati molti Wii proprio da 2 3 giorni...ma anche in altri paesi qualcuno l'ho visto...
tutti spariti naturalmente... :)
qui a Catania davvero una sorpresa... :D
poi ho visto che molti negozi la fanno pagare 259 invece di 249...
ma siamo matti? già che in italia è dove la paghi di più (visti i confronti nel primo post...pazzesco) e che è una console venduta in sovrapprezzo...
io aspetto che si diffonda perbene...dite che scende il prezzo per febbraio?
PhoEniX-VooDoo
28-12-2006, 23:34
ma siamo matti? già che in italia è dove la paghi di più (visti i confronti nel primo post...pazzesco) e che è una console venduta in sovrapprezzo...
Premesso che a me per ora il Wii non interessa, ma se puo consolarti penso che il paese dove Nintendo sia piu ladra è la Svizzera in questo caso.
Qui un Wii viene 399 CHF, che convertito in EUR al cambio medio di 1.55 fa 257 EUR.
Ora considera che qua abbiamo l'IVA al 7.6% contro il 20% del Italia...dimmi te dove va a finire quel 12.4%, dato che i prezzi sono allineati, anzi piu alti pure! (275 VS 249!)
Stessa cosa col DS, mai capito perche (cioe un idea ce l'ho...)
DaK_TaLeS
28-12-2006, 23:38
Non per fare il pignolo ma in italia abbiamo avuto 2 cose in più:
-uscito il 7 invece che l'8
-259E invece che 249E
:D
magari a qualcuno interessa...come farsi il component dal cavo composito in dotazione con la console :D
http://f3l1xthecat.blogspot.com/2006/12/making-practical-wii-component-cables.html
davide22
29-12-2006, 00:00
oggi ho trovato la scart RGB ...bèh sula mia tv la resa anche dello stesso zelda è migliorata...i colori nn sono impastati come col composito e si vede decisamente molto meglio.. ;)
funboy.intel
29-12-2006, 00:57
oggi ho trovato la scart RGB ...bèh sula mia tv la resa anche dello stesso zelda è migliorata...i colori nn sono impastati come col composito e si vede decisamente molto meglio.. ;)
ecco bravo se l'hai trovato online posta il link che ci metto un attimo a clikkare compralo subito!!! :D
Else dove l'hai presa ?
ecco bravo se l'hai trovato online posta il link che ci metto un attimo a clikkare compralo subito!!! :D
Else dove l'hai presa ?
sulla baia hai gia visto?
funboy.intel
29-12-2006, 01:42
sulla baia hai gia visto?
Si li ci sono solo due opportunità: o 45 euro piu spedizione dall'inghilterra o 7 euro piu otto di spedizione da Honko Kongo...
A vista quale compreresti ?
L'uno: http://www.importec.de/ebaytec/images/WII_SCART1.jpg
R'due: http://i21.ebayimg.com/04/i/000/7f/e0/eb4a_1.JPG
Or'trè: http://www.kingdomera.com/wing/ng150.jpg
Nel 3 è ben specificato che è una 3rdpatry
@Edit: Ho ordinato da Honk Kong... sperem :doh:
No. Se scende è allineandosi ai 249 europei. Di certo Nintendo non taglia oltre a due mesi dal lancio.
Ahem...il 90% delle cose che compri è in "sovrapprezzo": le aziende guadagnano facendoti pagare qualcosa di più rispetto a quanto costa loro produrlo...
è mai possibile ke bisogna spedere 29€ x un rbg del cavolo!.....le prossime console avranno almeno quello in dotazione standard??
miriddin
29-12-2006, 07:23
:D:D:D Sto rivalutando Red Steel... ho fatto un po fatica a metterlo dentro la console di nuovo, ma questa volta ho perso un po' di tempo nelle impostazioni, e sono riuscito a finire il tutorial, dove ho imparato l'arte dell'FPS a mezzo wiimote+nunchuck.
Devo dire che non si uccide male puntandando il wiimote, è preciso, credo che possa sostituire tranquillamente il mouse del pc :cool: il fatto di zommare in modo proporzionale scorrendo in avanti e in dietro il wiimote su un'asse Z immaginario è una gran figata, forse i combattimenti con la spada sono un po' semplici ( anche se sono ancora all'inizio ) ma divertenti, anche se i colpi che posso sferrare ora, sono limitati, ho visto che in avanti nel gioco ci dovrebbero essere degli sblocchi ! qualcuno sà se si tratta anche di combo con la spada ?
@edit: corretto sintax error
A conferma del fatto che, come dicevo, Red Steel è un gioco che richiede del tempo per diventare attraente settando per bene i parametri.
Resta il fatto che, non specificando chiaramente che tutti i livelli prima dell' arrivo in Oriente sono solo un unico grande tutorial, si è portati a pensare che il gioco sia tutto lì.
Per quanto riguarda le abilità sbloccabili, se hai già ottenuti il "Focus", più avanti ottieni anche colpi con la spada. ;)
miriddin
29-12-2006, 07:28
ragazzi ho trovato il wavebird nuovo a 27euro comprese spese spedizione... poi cerco mario kart f-zero gx e mario sunshine usati... mi dite qualche sito online dove prenderli... f-zero su n64 era troppo spettacolare... chissà questo gx ;)
Potresti indicarmi dove lo hai trovato, magari in PVT, se qui non è possibile?
Devo evitare che chi ha ora il mio cubo prenda il mio! ;)
Ciao e grazie!
funboy.intel
29-12-2006, 07:34
è mai possibile ke bisogna spedere 29€ x un rbg del cavolo!.....le prossime console avranno almeno quello in dotazione standard??
No No ! che 29 euro !? ti ho detto che l'ho preso a honk kong a 15 spese di spedizione comprese !
Ora considera che qua abbiamo l'IVA al 7.6% contro il 20% del Italia...dimmi te dove va a finire quel 12.4%
va ad ingrassare i nostri parlamentari... :oink:
Ragazzi mi sorge un dubbio atroce.... il WII con il cavo component funzionano i giochi del cubo?
Perchè sul cubo con il component moltissimi giochi non vanno. :mbe:
fireradeon
29-12-2006, 08:22
Fate un pò di palestra che passa la paura!! ;)
raga ho sentito che l'rgb, come già quello ps2 faceva, switcha in automatico su av... e fin qua non sarebbe un problema, se non fosse che mi hanno detto che anche quando il wii è in standby la tv viene forzata su av!!!
potete confermarmi sta roba oscena? se si, addio rgb.
Barteatro
29-12-2006, 08:24
va ad ingrassare i nostri parlamentari...
:read:
il WII con il cavo component funzionano i giochi del cubo?
Eh... magari esistesse quel cavo ^^' Quando vado in negozio a sentire se c'è cadono dal cielo.......
Il cavo esiste, ho bisogno di sapere se vanno i giochi del cubo sul WII col component, altrimenti è un inculata.
Barteatro
29-12-2006, 08:41
Il cavo esiste
Si... lo so che esiste il cavo... non lo sanno i negozianti ^^
ho bisogno di sapere se vanno i giochi del cubo sul WII col component, altrimenti è un inculata.
Dai un occhio QUA (http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3338362&offset=200) ... sembra che funzioni con qualche piccolo problemino facilmente risolvibile.
']Il cavo esiste, ho bisogno di sapere se vanno i giochi del cubo sul WII col component, altrimenti è un inculata.
I giochi del cubo partono senza memory card e senza joypad ? (li ritiro martedi). Se partono stasera te lo dico... ho preso un paio di giochi a 9.90
Il cavo component ESISTE perchè io ce l'ho, e ho anche il madcatz bianco, non noto alcuna differenza tra i due cavi, tanto che girerò ad un amico l'originale e mi terrò il madcatz.
Allora ragazzi mi son letto 10 pagine di testimonianze su quel forum di tanti ragazzi che hanno preso il component su tv lcd.
TUTTI dicono la stessa cosa, miglioramente dei colori, nitidezza ma escono un casino di scalettature, quasi da far vomitare. :muro:
A sto punto io dico, non è meglio comprarsi un RGB anche per chi ha tv LCD?
Io col cubo e l'rgb andavo alla grande.
torgianf
29-12-2006, 09:08
']Allora ragazzi mi son letto 10 pagine di testimonianze su quel forum di tanti ragazzi che hanno preso il component su tv lcd.
TUTTI dicono la stessa cosa, miglioramente dei colori, nitidezza ma escono un casino di scalettature, quasi da far vomitare. :muro:
il composito maschera moltissimi difetti con i suoi colori slavati e la scarsa nitidezza,e' nrmale che il component porti a galla tutte le magagne,lo notavo anche io con la xbox via transcoder su monitor pc,ed era un crt,quindi nessun problema di risoluzione nativa.secondo me l'rgb e' la scelta piu' azzeccata
il composito maschera moltissimi difetti con i suoi colori slavati e la scarsa nitidezza,e' nrmale che il component porti a galla tutte le magagne,lo notavo anche io con la xbox via transcoder su monitor pc,ed era un crt,quindi nessun problema di risoluzione nativa.secondo me l'rgb e' la scelta piu' azzeccata
Infatti ho deciso di prendere RGB, e se ci pensi il discorso fila alla grande, WII non è in alta definizione, è normale che escano scalettature da far cagare.
mortimer86
29-12-2006, 09:16
']Il cavo esiste, ho bisogno di sapere se vanno i giochi del cubo sul WII col component, altrimenti è un inculata.
QUI (http://www.youtube.com/watch?v=r6-SHDuQ0cU) fanno girare pince of persia del cubo traminte connessione component
QUI (http://nfggames.com/wiki/doku.php?id=av:wii_multi_av_pinout) C'è una mappatura del connettore AV multiout, ci sono ancora alcuni misteri (tipo l'uscita audio digitale) ma sembra siano sulla buona strada
Mi riquoto alcune domande fatte qualche pagina fa
- Ho il wiconnect24 disattivato (quello che si mantiene connesso anche durante lo stanby per capirci), ma vorrei non dover attivare manualmente la rete tutte le volte che accendo la consolle.. si può?
- E' possibile far girare software homebrew?
- Le porte USB a che servono (HD esterni, Gamepad aggiuntivi, o cosa...)?
QUI (http://www.youtube.com/watch?v=r6-SHDuQ0cU) fanno girare pince of persia del cubo traminte connessione component
QUI (http://nfggames.com/wiki/doku.php?id=av:wii_multi_av_pinout) C'è una mappatura del connettore AV multiout, ci sono ancora alcuni misteri (tipo l'uscita audio digitale) ma sembra siano sulla buona strada
Mi riquoto alcune domande fatte qualche pagina fa
per le porte usb te lo dico io: per ora servono unicamente a caricare apparecchi tipo ipod via usb... prima o poi si spera serviranno ad altro
per le porte usb te lo dico io: per ora servono unicamente a caricare apparecchi tipo ipod via usb... prima o poi si spera serviranno ad altro
Però utilissime allora (almeno per ora)...spero che si possa colelgare un bel HD esterno e magari far si che la wii legga dvd/divx/mp3..poi sarebbe mica male....almeno da renderla un po piu multimediale
Però utilissime allora (almeno per ora)...spero che si possa colelgare un bel HD esterno e magari far si che la wii legga dvd/divx/mp3..poi sarebbe mica male....almeno da renderla un po piu multimediale
spero anche io, ma se la nintendo ha limitato la compatibilità delle sd a max 2gb figurati se permetterà di attaccare hd esterni...
non ho mica deto che debbe permetterlo la Nintendo.....
Raga ho un problemino con il mio Wii ed e un problemino molto strano :) .Praticamente quando cambio un gioco in un primo momento non parte pero se riavvio parte.Quindi in sintesi quando cambio un gioco cioe ad esempio da zelda metto wii sport all inizio non va poi se riavvio parte e partira sempre finche non cambio il gioco.Sapete che cosa puo essere???
E strano perche se dovesse essere rotto il wii i giochi non dovrebbero mai partire,ma nel mio caso non partono solo quando cambio un gioco dall altro...bah. :rolleyes:
Sk8er_ve
29-12-2006, 09:45
ma torni al menu wii prima di cambiare gioco?
peta quando cambi gioco?cioè esci per esempio da zelda tornando al menu principale, poi vai sul canale disc e non ti parte il gioco?
No allora:
Metto nel wii wii sport,lo faccio partire dal menu wii e mi si blocca la console.A questo punto la riavvio e magicamente funziona e non si blocca piu,anche se spengo e riaccendo la console.Poi quando vado a cacciare wii sport e metto zelda mi succede la stessa cosa:all inizio si blocca poi se riavvio il gioco parte e non si blocchera piu finche non lo caccio e ci metto un altro gioco.Praticamente il wii mi si blocca quando cambio gioco ma solo all inizio poi se sta gia dentro nn si blocca piu.Qualche idea? ^^
strano mai capitato..di solito cambio senza problemi dal menu wii
Sk8er_ve
29-12-2006, 10:34
No allora:
Metto nel wii wii sport,lo faccio partire dal menu wii e mi si blocca la console.A questo punto la riavvio e magicamente funziona e non si blocca piu,anche se spengo e riaccendo la console.Poi quando vado a cacciare wii sport e metto zelda mi succede la stessa cosa:all inizio si blocca poi se riavvio il gioco parte e non si blocchera piu finche non lo caccio e ci metto un altro gioco.Praticamente il wii mi si blocca quando cambio gioco ma solo all inizio poi se sta gia dentro nn si blocca piu.Qualche idea? ^^
non saprei a me non succede questo...
Ma davvero allora è consigliabile l'RGB al posto del component su LCD HD?
Mo vedo se lo riescono ad aggiustare da qualche parte,non e un problema pesante perche alla fine basta che tengo zelda sempre nel wii e parte sempre pero mi frusta dover riavviarlo una volta ogni volta che cambio gioco...Cmq se non lo riesco ad aggiusta cmq posso giocarci^^
Marmoraizers
29-12-2006, 11:00
Mo vedo se lo riescono ad aggiustare da qualche parte,non e un problema pesante perche alla fine basta che tengo zelda sempre nel wii e parte sempre pero mi frusta dover riavviarlo una volta ogni volta che cambio gioco...Cmq se non lo riesco ad aggiusta cmq posso giocarci^^
Magari aspetta che finiscano le vacanze natalizie e mandala in assistenza, tempo 10 giorni dovrebbero rimandartela a casa..
No No ! che 29 euro !? ti ho detto che l'ho preso a honk kong a 15 spese di spedizione comprese !
Occhio alle tasse di dogana, cmq ottimo acquisto, facci sapere come ti trovi
@fireradeon
palestra direi che sono a posto, dopo 10 anni :) , il dolore cmq è causato da un movimento brusco senza ostacoli.
come quando a calcio la lisci :D :D
ci sono pure degli articoli su internet :p
Premesso che a me per ora il Wii non interessa, ma se puo consolarti penso che il paese dove Nintendo sia piu ladra è la Svizzera in questo caso.
Qui un Wii viene 399 CHF, che convertito in EUR al cambio medio di 1.55 fa 257 EUR.
Ora considera che qua abbiamo l'IVA al 7.6% contro il 20% del Italia...dimmi te dove va a finire quel 12.4%, dato che i prezzi sono allineati, anzi piu alti pure! (275 VS 249!)
Stessa cosa col DS, mai capito perche (cioe un idea ce l'ho...)
apperò...
non ho avuto occasione di vedere quanto costa qui a san marino, dato che non l'ho mai visto da nessuna parte... e noi abbiamo l'iva al 17%!
No. Se scende è allineandosi ai 249 europei. Di certo Nintendo non taglia oltre a due mesi dal lancio.
Ahem...il 90% delle cose che compri è in "sovrapprezzo": le aziende guadagnano facendoti pagare qualcosa di più rispetto a quanto costa loro produrlo...
beh, non dovrebbe esser costato da subito 249 anche qui?
PhoEniX-VooDoo
29-12-2006, 11:09
va ad ingrassare i nostri parlamentari... :oink:
Hehe, molto probabile, ma in altri contensti...quello che dicevo io era relativo al prezzo in Svizzera, piu sinteticamente:
> Prezzo Italia: 249 EUR [IVA ITA = 20% ]
> Prezzo Svizzera 257 EUR [IVA SVI = 7.6%]
Io non sono mai stato bravissimo nelle materie economiche, ma qualcosa non torna, visto che in teoria in Svizzera dovrebbe costare 249 EUR - 12.4% ... o no? :fagiano:
che in teoria in Svizzera dovrebbe costare 249 EUR - 12.4% ... o no? :fagiano:
+ o -
Ricordiamoci che i prezzi sono fatti dalla casa madre per i mercati dei singoli paesi.
In svizzera c'è anche un altro PIL :D quindi non mi sembra uno scandalo che li costi un po di piu.
Piu che altro mi sembra strano che in jappone costi meno :confused:
PhoEniX-VooDoo
29-12-2006, 11:32
+ o -
Ricordiamoci che i prezzi sono fatti dalla casa madre per i mercati dei singoli paesi.
In svizzera c'è anche un altro PIL :D quindi non mi sembra uno scandalo che li costi un po di piu.
Piu che altro mi sembra strano che in jappone costi meno :confused:
Non è questione di scandalo, ma principio, cioè non è corretto (anche se aspettarsi correttezza ultimamente fa ridere..)
Un esempio di quello che dicevo cmq è la Apple:
> Apple Store Italia: MacBook Pro "base" EUR 1.999,00
> Apple Store Svizzera: MacBook Pro "base" CHF 2,849.00 ( = EUR 1,838.00 )
Come si puo vedere qui vi è una differenza di prezzo data dal IVA, come dovrebbe essere per tutto secondo me.
Vabbhe scusate il semi OT :p
Ciau
Dark Schneider
29-12-2006, 11:42
Comunque il Wii da noi costa ufficialmente 259 euro. Non 249.
Poi vabbè c'è chi lo vende a 249 o qualcosina in meno. Oppure come MW che con 259 dà Wii + Wii Sports + COD3.
davide22
29-12-2006, 11:49
Else dove l'hai presa ?
all'eb games :D ...on-line se si riesce a trovare devi cmq aspettare, e ne necessitavo all'istante..
']Allora ragazzi mi son letto 10 pagine di testimonianze su quel forum di tanti ragazzi che hanno preso il component su tv lcd.
Io ho fatto appunto cosi'....a parte che cmq l'uscita component è occupata dall'x360, però come alcuni mi hanno detto avrei potuto prendere uno switch component...però sinceramente ho voluto cmq provare a vedere come si sarebbe visto cn l'RGB e rispetto a prima già ora è decisamente meglio...quindi rimango cosi'....
sebbene cl component si abbia più pulizia visiva rispetto alle altre uscite, vengono però alla luce di più le scalettature...almeno cosi' è ciò che ho sentito pre alcuni giochi...c'è da dire che quello in cui si vede di più tale comportamento è zelda, e come sappiamo zelda è cmq una conversione...sicuramente il component con RedSteel o altri titoli che supportano l'HDTV (480p) dovrebbe essere meglio..
NEWS:
Pare che il canale meteo recentemente aggiunto, influenzerà la situazione atmosferica di alcuni giochi. Per esempio madden come riportato su gamefaqs si interfaccia con il nostro meteo..
Link (http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessage.php?board=932733&topic=32503096)
p.s non so se era già stata postata o no, quindi al primo OLD lo fucilo :stordita:
PROBLEMA:
avendo notato un leggero problema nel puntare lo schermo con uno dei due wiimote, ho provato ad allinearli e... ho scoperto che uno PARE puntare in basso a sinistra.
Diciamo che a 2metri di distanza su uno schermo di 38" in 16:9, ho un disassamento di 4-5cm a sinistra e 2 in basso.
Che dite, devo contattare la Nintendo o la MW che me lo ha venduto?
Coyote74
29-12-2006, 11:53
NEWS:
Pare che il canale meteo recentemente aggiunto, influenzerà la situazione atmosferica di alcuni giochi. Per esempio madden come riportato su gamefaqs si interfaccia con il nostro meteo..
Link (http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/genmessage.php?board=932733&topic=32503096)
p.s non so se era già stata postata o no, quindi al primo OLD lo fucilo :stordita:
Questa è veramente una figata... e per una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare... ottima idea da parte di Nintendo :O
ivano444
29-12-2006, 12:15
NEWS:
si è old :) cmq
un gta con questa feature sarebbe bellissimoooooo :eek:
anche solo con una grafica appena superiore a san andreas
si è old :) cmq
un gta con questa feature sarebbe bellissimoooooo :eek:
anche solo con una grafica appena superiore a san andreas
:eek: Affronto! :banned:
http://digilander.libero.it/arosati76/oldnew.gif
Cmq a parte gli scherzi, si, sarebbe un'idea geniale! :D
C'ya
p.s. ivano444 questa me la lego al dito :read: incomincia a tremare! :Prrr:
-=]Al3x4W3b[=-
29-12-2006, 13:03
ma.....dove ziopera stanno tutti i WII???????????
ne vojo uno...nn vojo aspettà l'anno prox....ho girato tutta sesto..solos catole vuote...e nn mi vojono vendere quelle da esposizione buaaaaahhhh
help
ivano444
29-12-2006, 13:41
:eek: Affronto! :banned:
http://digilander.libero.it/arosati76/oldnew.gif
Cmq a parte gli scherzi, si, sarebbe un'idea geniale! :D
C'ya
p.s. ivano444 questa me la lego al dito :read: incomincia a tremare! :Prrr:
scusa non lo faccio piu lo giuro :nono: :fiufiu:
:sofico: :Prrr:
:nono: oltre che nei negozietti, anche nei centri commerciali fanno "l'offerta" della Wii a 259€ con l'obbligo di 2 giochi :muro: ma è legale?!
a stò punto perchè non mettono "WII+2Giochi a scelta 360€" e passa la paura? :p
...sto aspettando mediaworld con cod3 in regalo :muro:
ma stai scherzando??ma dio mio a che livello sono arrivati per vendere...questo È sfruttamento!!
In Svizzera cmq le WII abbondano...si trovano dapperttutto
mardurhack
29-12-2006, 14:18
Ragazzi che sfiga...io l'ho preso il 23, esattamente il giorno dopo in cui era finita l'offerta di COD3...Ho dovuto comprare Splinter Cell Double Agent pagando altri 65€!!! AHHH! :( Cmq non ne sono rimasto assolutamente deluso! ;)
Hehe, molto probabile, ma in altri contensti...quello che dicevo io era relativo al prezzo in Svizzera, piu sinteticamente:
> Prezzo Italia: 249 EUR [IVA ITA = 20% ]
> Prezzo Svizzera 257 EUR [IVA SVI = 7.6%]
Io non sono mai stato bravissimo nelle materie economiche, ma qualcosa non torna, visto che in teoria in Svizzera dovrebbe costare 249 EUR - 12.4% ... o no? :fagiano:
e perchè allora in italia certi negozi te lo fanno pagare 259?
Al3x4W3b[=-']ma.....dove ziopera stanno tutti i WII???????????
ne vojo uno...nn vojo aspettà l'anno prox....ho girato tutta sesto..solos catole vuote...e nn mi vojono vendere quelle da esposizione buaaaaahhhh
help
ma figurati! qui non hanno nemmeno quelle da esposizione! fai i tuoi conti... :mbe:
torgianf
29-12-2006, 14:30
e perchè allora in italia certi negozi te lo fanno pagare 259?
perche' il prezzo ufficiale imposto da nintendo e' 259€,10€ in piu' perche' abbiamo il sole,il mare e la mozzarella di bufala
:nono: oltre che nei negozietti, anche nei centri commerciali fanno "l'offerta" della Wii a 259€ con l'obbligo di 2 giochi :muro: ma è legale?!
ma si possono denunciare sti furbetti?
io per scelta mia in quei casi non compro mai.
torgianf
29-12-2006, 14:43
ma si possono denunciare sti furbetti?
io per scelta mia in quei casi non compro mai.
certo,basta contattare nintendo italia o chiamare i carabinieri sperando che ne arrivi uno intelligente :D
D3stroyer
29-12-2006, 14:44
per sicurezza sequestriamo questa merce pericolosa :D
mardavikia
29-12-2006, 14:52
ti puoi rivolgere all'associazione per la tutela dei consumatori
Cuchetto
29-12-2006, 15:29
E' la legge del mercato, visto che nn ti vendono fuffa ma ti fanno un offerta, tu sei libero o meno di accettarla.
Se ti vendessero il Wii e aprendo la scatola ti ritrovassi un tostapane allora potresti giustamente rivolgerti alle autorità e agli organi competenti visto che sei stato truffato.
D3stroyer
29-12-2006, 15:34
mah non credo sia proprio cosi.
io ad esempio ho prenotato per tempo il mio WII senza giochi.
Vado a ritirarlo e testuali parole:
"TE LO DO SOLO SE COMPRI UN GIOCO O NON POSSO DARTELO".
non credo sia proprio "giusto" un comportamento così. Io avevo il 100% di diritto di presentarmi li con solo 259 euro e portarmi a casa il wii che avevo prenotato....eppure :mad:
ivano444
29-12-2006, 15:45
non credo sia proprio "giusto" un comportamento così. Io avevo il 100% di diritto di presentarmi li con solo 259 euro e portarmi a casa il wii che avevo prenotato....eppure :mad:
gli hai spaccato la faccia vero? :muro:
E' la legge del mercato, visto che nn ti vendono fuffa ma ti fanno un offerta, tu sei libero o meno di accettarla.
Se ti vendessero il Wii e aprendo la scatola ti ritrovassi un tostapane allora potresti giustamente rivolgerti alle autorità e agli organi competenti visto che sei stato truffato.
è illegale
se tu paghi il prezzo a cui te la vendono è tuo DIRITTO averla
loro non possono mettere clausole alla cazzo :mad:
io ci ho fatto una litigata con il mio ex-negoziante di fiducia che mi disse :"me ne arrivano 2 domani, i primi che mi prendono un po di giochi gliela vendo......."
siamo in italia :O
Seeeeeeee....se prenoto una console 1 mese prima e mi dice una stronzata simili ribalto lui e il negozio....ste cose mi fan salire il sangue al cervello
torgianf
29-12-2006, 16:12
quindi tu dal salumiere prendi un kilo di mozzarella e sei obbligato a prendere anche mezzo kilo di prosciutto cotto....
quindi tu dal salumiere prendi un kilo di mozzarella e sei obbligato a prendere anche mezzo kilo di prosciutto cotto....
Hai presente il film "nella mente del serial killer" ? Ecco il seguito "nella mente del bottegaio" :p
A parte gli scherzi, questo concetto è una cosa da Medioevo per non dire da Mafiosi
mortimer86
29-12-2006, 16:42
Al centro commerciale che è nel multisala di Arezzo vendevano Wii + 2 giochi a 400€ :eek: dopo aver insistito un pò con la commessa (niente male :oink: ) ho lasciato predere, anche perchè lei segue degli ordini "superiori" e quindi non posso certo incolparla. Ho fatto un salto alla CDS li a 1,5Km e ho comprato Wii + COD3 a 318,90€ (il solo wii era 259€)
P.S. Ma è possibile saltare i filmati di COD3? in questi giorni faccio sessioni brevi e quindi mi ritrovo sempre a dovermeli sussare :mad:
a questo punto credo che sia molto importante e giusto sapere chi ti ha fatto questo tipo di richiesta :mad:
Hitman47
29-12-2006, 16:45
Altri giri....altri buchi nell'acqua...pare de stà a cerca una reliquia sacra...
E gli unici due negozietti dove ce l'avevano ho dovuto rinunciare per un LEGGERO problema....me la volevano vendere a 299€ :muro: ....cioè...dico io....mo gli mando la finanza a sti stro.......
Non averlo potuto prender per colpa di questi approfittatori mi ha fatto veramente girare le palle.... :mad:
Altri giri....altri buchi nell'acqua...pare de stà a cerca una reliquia sacra...
E gli unici due negozietti dove ce l'avevano ho dovuto rinunciare per un LEGGERO problema....me la volevano vendere a 299€ :muro: ....cioè...dico io....mo gli mando la finanza a sti stro.......
Non averlo potuto prender per colpa di questi approfittatori mi ha fatto veramente girare le palle.... :mad:
sinceramente non capisco sta gente...si che bisogna rivalutare il normal trade.
ma che rinunciasse a parte dei guadagni la prima catena distributiva :mad:
perche' ci deve andare di mezzo sempre il consumatore finale... :rolleyes:
consolati pensando che molto probabilmente se l'avessero venduti a prezzo normale,a quest'ora li avrebbero gia finiti,perciò non l'avresti potuto prendere comunque :D
consolati pensando che molto probabilmente se l'avessero venduti a prezzo normale,a quest'ora li avrebbero gia finiti,perciò non l'avresti potuto prendere comunque :D
ah quindi alzano il prezzo per non vendere... :sofico:
è illegale
se tu paghi il prezzo a cui te la vendono è tuo DIRITTO averla
loro non possono mettere clausole alla cazzo :mad:
io ci ho fatto una litigata con il mio ex-negoziante di fiducia che mi disse :"me ne arrivano 2 domani, i primi che mi prendono un po di giochi gliela vendo......."
siamo in italia :O
Lapidalo :O
Cmq secondo me quelli che lo vendono a 300€ al posto del normale prezzo (parlo dei negozzietti piccolini) lo fanno perchè ne hanno ordinati o ricevuti pochi in negozio, hanno visto che andavano a ruba e hanno rosikato perchè avrebbero potuto fare molti più incassi, allora hanno alzato i prezzi.
Potrebbe essere? :rolleyes:
Cmq rimane un comportamento da str*nz* sfruttatore :O
ah quindi alzano il prezzo per non vendere... :sofico:
certo che no,anzi sanno che ce ne sono poche e se ne approfittano
penso che ci sono le persone che l'hanno presa a 300 e passa euro,però cè anche molta gente che si è rifiutata per quel prezzo,ma ad un prezzo giuisto l'avrebbe presa di sicuro
questo era il senso del mio discorso non so se mi hai capito :confused:
D3stroyer
29-12-2006, 17:16
a questo punto credo che sia molto importante e giusto sapere chi ti ha fatto questo tipo di richiesta :mad:
ah io lo dico pure se si può, non ho problemi.
Ci ho discusso un po e mi ha tirato fuori le storie:
"c'è gente che è in fila che pagherebbe molto di piu' di 259 solo per averlo per natale. Ho ricevuto offerte anche piu' alte di 300 euro e quindi se la gente che ha prenotato non compra anche almeno 1 gioco, non lo do via."
dopo un po ho capito che non c'era niente da fare :muro: e ho comprato zelda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.