View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
Per chi vive in Toscana e magari ha voglia di farsi un giretto al mare, a Viareggio in un noto negozio della passeggiata hanno una marea di Wii, io ne ho presa una mercoledì e ne avevano ancora una ventina! Accessori invece nada, presi dal MediaMondo e dal MarcoPolo.
Edit: prezzo 259 euro, e NESSUN obbligo all'acquisto di giochi OVVIAMENTE e GIUSTAMENTE!!
:read: :read: :read: :read: :read:
Today, there was a presentation at the 23C3 (23rd Chaos Communication Congress in Berlin, Germany called "Console Hacking 2006." The speaker was legendary console hacker Felix Domke (alias tmbinc). He shed some interesting light on possible exploits for the PS3 and Wii. This video needs to be seen by anyone interested in console homebrew/hacking. It is very interesting and, at times, hilarious.
The video can be downloaded here (http://cryptosystem.org/video/tmbinc-consolehacking2k6.ogm)
:Prrr:
funboy.intel
29-12-2006, 17:50
:read: :read: :read: :read: :read: The video can be downloaded here (http://cryptosystem.org/video/tmbinc-consolehacking2k6.ogm)
Forte ma... i video geneticamente modificati con cosa si leggono ?
ragazzi, ma con che criterio danno i punti vip? non ne ho trovati in COD3 (giustamene, non è nintendo) ma oggi ho trovato Resident Evil 4 per il cube (a 19.00 nuovo! :read: ) con punti Vip... eppure è capcom... boh
altra domandina.. nella scatola del Wii ci sono i punti vip sia per il wii che per wiiPlay o solo per wiiplay? ho trovato i punti per wiiplay, ma non ho guardato bene fra le carte del wii.
elenco di problemi riscontrati sul wii:
* 1. Credit cards: Again, as per PS3, only a credit card belonging to a country on the list available on your wii can be used. Having a european card means that no Wii points can be purchased. Check returns "Error : country doesn't match that in Wii settings" :(
* 2. Freezing on VC exit (Amirox): System freezes 50% of the time when exiting VC channel.
* 3. Slow Wii code exchange update (Tabris): Followin exchange of Wii codes, takes a long time before you can actually interact.
* 4. VC game issue: Bomberman: Difficult to get mixed controllers (GC+Wii) working --- Borghe to the rescue! "press a button on the GCN controllers (L trigger or R trigger I thought) "
* 5. Bluetooth controller problems (Mrbob): As per PS3 issue - controls get 'stuck' for a few seconds.
* 6. Download and update -bricking- (lavpa): Some updates have bricked certain systems
* 7. Lack of firmware on machine: Machine ships without firmware, requests update disk.
* 8. Disk read failures (quailtamer): Won't read disks 1/10 times
* 9. Lack of Nunchuck/Wiimotes (koam): Lack of stock despite push from nintendo of the wii as a family machine
* 10. Sent message history (SS4Gogita): No send message history
* 11. Wii sound output issues (Jarosh): often distorted sound output to 5.1 output system.
* 12. Blue light not coming on (John Harker): Despite receiving mails, blue light doesn't come on.
* 13. Mii channel/register freeze (John Harker): When not connected to 24, system freezes and forces power down.
* 14. Lock up in wii store (hyp): Lock ups in the wii store whilst connecting
* 15. Multiple wifi connection failuers (DCharlie/hyp): wifi connection fails, claims not connected.
* 16. Wiiconnect24 not available (DCharlie/hyp): several messages about Wiiconnect24 not being available, then available seconds later.
stefanodue
29-12-2006, 18:07
certo che no,anzi sanno che ce ne sono poche e se ne approfittano
Mai sentito parlare delle regole del mercato?
Se la domanda è superiore all'offerta il prezzo sale.
Vedendola in un'altra ottica si potrebbe dare la colpa alla Nintendo per non averne prodotte a sufficienza per soddisfare tutte le richieste del periodo natalizio.
Per non parlare di quelli che l'hanno prenotata e comprato il giorno dell'uscita ufficiale in Italia il 7 Dicembre solo per rivenderla (guadagnandoci) il giorno dopo su eBay
E se ci fate un salto ce ne sono ancora tante in offerta a oltre il prezzo consigliato da Nintendo.
Ciao
Andre106
29-12-2006, 18:08
si ci sono, mi pare ci sia un foglio separato dal resto, ma non mi ricordo benissimo
ragazzi, ma con che criterio danno i punti vip? non ne ho trovati in COD3 (giustamene, non è nintendo) ma oggi ho trovato Resident Evil 4 per il cube (a 19.00 nuovo! :read: ) con punti Vip... eppure è capcom... boh
altra domandina.. nella scatola del Wii ci sono i punti vip sia per il wii che per wiiPlay o solo per wiiplay? ho trovato i punti per wiiplay, ma non ho guardato bene fra le carte del wii.
il criterio è la distribuzione: re4 è stato distribuito da Nintendo.
x ki diceva ke il wii non legge gli mp3....sul manuale dice che gli mp3 sono supportati...non è che bisogna aspettare un'aggiornamento?
x ki diceva ke il wii non legge gli mp3....sul manuale dice che gli mp3 sono supportati...non è che bisogna aspettare un'aggiornamento?
Gli mp3 sono supportati come accompagnamento agli slideshow nel Canale Foto, ma non possono essere riprodotti direttamente.
ivano444
29-12-2006, 18:25
Gli mp3 sono supportati come accompagnamento agli slideshow nel Canale Foto, ma non possono essere riprodotti direttamente.
che caxxata :doh:
letto dove?
non c'è la faccio + a giocare a zelda con il composito!!! voglio rgb!!!!!
oggi trovato uno dei pochissimi wii residui in tutta italia per mio cugino all'auchan di cesano boscone :)
purtroppo poi nè lì nè al saturn del milanofiori c'era + un wiiplay manco a pagarlo oro per cui si è dovuto accontentare del pad normale senza gioco
letto dove?
Mecchè letto, fatto :fagiano:
Metti una o più tracce su una SD e và nel canale foto.
Non è selezionabile tra le foto (mentre vengono inseriti anche i video mov), ma se avvi lo slideshow ed entri nelle sue opzioni, troverai quella per cambiare la musica di sottofondo, a scelta tra alcune predefinite e tutte le tracce mp3 della scheda SD.
oggi trovato uno dei pochissimi wii residui in tutta italia per mio cugino all'auchan di cesano boscone :)
purtroppo poi nè lì nè al saturn del milanofiori c'era + un wiiplay manco a pagarlo oro per cui si è dovuto accontentare del pad normale senza gioco
nn si è perso niente,per me wii play sono stati 10 euro buttati
nn si è perso niente,per me wii play sono stati 10 euro buttati
sì anche per me abbastanza, infatti appena posso lo uso come merce di scambio per rayman :D
cmq avendolo pagato 44.9 sono stati solo 5 euro buttati
sì anche per me abbastanza, infatti appena posso lo uso come merce di scambio per rayman :D
cmq sto vedendo che su ebay lo stanno vendendo a 15/20 euro!
magari potrei venderlo :stordita:
Raga visto che mi hanno detto di scrivere qui velo chiedo:
come accio a risolvere il problema di connessione... mi compare l'errore 52230? :mc: :confused:
funboy.intel
29-12-2006, 19:33
elenco di problemi riscontrati sul wii:
* 1. Credit cards: Again, as per PS3, only a credit card belonging to a country on the list available on your wii can be used. Having a european card means that no Wii points can be purchased. Check returns "Error : country doesn't match that in Wii settings" :(
A QUESTO NO DI SICURO :D mi sono appena comprato 10 euro di punti con la mia mastercard.... mario 64 non ha prezzo :D cmq anche degli altri problemi descritti non ne ritrovo nemmeno 1...
---------------------------------------------------
Torno adesso dal mio wiishopper di fiducia, mi sono portato a casa Mario Kart DD 9 euro e Zelda Wii ( è un genere che non ho mai giocato ma da come ne parlate ho voluto provare ) ... E ho fatto bene, appena 30 min di gioco e sono già estremamente soddisfatto :D:D:D
Ragazzi anche se non si puo' non penso che su questo forum ci sia qualche idiota che l'acquista, quindi mi permetto di mettere un link per farsi due risate:
CLICK (http://cgi.ebay.it/NINTENDO-WII-GIOCO-SPORT-in-PRONTA-CONSEGNA-NUOVA_W0QQitemZ190064464251QQihZ009QQcategoryZ147115QQrdZ1QQcmdZViewItem)
E il bello è che han pure il coraggio di scrivere "IL NOSTRO MOTTO E': "LA QUALITA' SI PAGA E I PRODOTTI SCADENTI LI LASCIAMO AGLI ALTRI......."
Che gente...
PESCEDIMARZO
29-12-2006, 20:04
http://img296.imageshack.us/img296/7809/imga0431tw9.jpg
Qui a Lille (Francia) ne hanno ancora a centinaia!
Montate in macchina e accattavelo a soli €229.00 :sofico: :D .
Ciao a tutti :Prrr: .
']Ragazzi anche se non si puo' non penso che su questo forum ci sia qualche idiota che l'acquista, quindi mi permetto di mettere un link per farsi due risate:
CLICK (http://cgi.ebay.it/NINTENDO-WII-GIOCO-SPORT-in-PRONTA-CONSEGNA-NUOVA_W0QQitemZ190064464251QQihZ009QQcategoryZ147115QQrdZ1QQcmdZViewItem)
E il bello è che han pure il coraggio di scrivere "IL NOSTRO MOTTO E': "LA QUALITA' SI PAGA E I PRODOTTI SCADENTI LI LASCIAMO AGLI ALTRI......."
Che gente...
Quanti schiaffi gli darei.. :nono:
http://img296.imageshack.us/img296/7809/imga0431tw9.jpg
Qui a Lille (Francia) ne hanno ancora a centinaia!
Montate in macchina e accattavelo a soli €229.00 :sofico: :D .
Ciao a tutti :Prrr: .
Apperò :D
Quanto dista LILLE da MILANO? :stordita:
Dark Schneider
29-12-2006, 20:14
']Ragazzi anche se non si puo' non penso che su questo forum ci sia qualche idiota che l'acquista, quindi mi permetto di mettere un link per farsi due risate:
Che gente...
La cosa che fa più ridere è la frase
CONTROLLA I MIEI PREZZI I MIGLIORI SU EBAY ITALIA, MA IN PARTICOLARE CONTROLLA LA QUALITA' COSTRUTTIVA DEI MIEI PRODOTTI.....
Certo perchè c'è differenza di qualità costruttiva se compri da lui il Wii.:asd:
Ma si può inviargli dei commenti a quell'impostore? :mad:
ps: mi potete aiutare se sapete qlcs sull'errore 52230? :help:
La cosa che fa più ridere è la frase
Certo perchè c'è differenza di qualità costruttiva se compri da lui il Wii.:asd:
Ovvio :O
Cmq mi sono appena registrato al sito della NINTENDO e ho 950stelline sborone sparaflashose, quindi sono PRO! :O
p.s. che me ne faccio? mi devo per forza prendere un caccosissimo screensaver del cellulare? o posso aspettare&pregare per un aggiornamento che mi permatta di prendere un gioco della VC? :stordita:
Hitman47
29-12-2006, 20:39
nooooo...neanche Capodanno col Wii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nessuno sà niente di Roma e dintorni??? :cry: :cry:
L'ex Pergioco vicino v.le somalia li ha finiti ieri...e io ieri non stavoa Roma :cry: :cry:
L'ex Pergioco vicino v.le somalia li ha finiti ieri...e io ieri non stavoa Roma :cry: :cry:
ma è possibile che non riesci a trovarne uno? domattina te lo vado a comprare io al mw qui vicino casa mia ...mandami i soldi sulla postepay e te lo spedisco in mattinata :D
PESCEDIMARZO
29-12-2006, 20:53
Apperò :D
Quanto dista LILLE da MILANO? :stordita:
Meno di 1000 Km :sofico: :sofico: :sofico:
O 7 ore di macchina :D .
In Belgio che io sappia ,è esaurito ovunque dopo Natale
Hitman47
29-12-2006, 20:55
ma è possibile che non riesci a trovarne uno? domattina te lo vado a comprare io al mw qui vicino casa mia ...mandami i soldi sulla postepay e te lo spedisco in mattinata :D
guarda...probabilmente sarò io...ma porca vacca, ho chiesto a due mediaworld, un eldo, un euronics, due toys center, due ebgames, due giocofollia, l'ex pergioco.....sono arrivato pure in un giotto preso da sconforto...
Nulla.....finiti, solo per i prenotati, mai visti, ecc....boh.....magari c'è qualche posto che non mi è venuto in mente....boh.... :confused:
E poi, come ho detto prima, dove ce lo avevano ci ladravano allegramente... :mad:
Marmoraizers
29-12-2006, 21:01
Ovvio :O
Cmq mi sono appena registrato al sito della NINTENDO e ho 950stelline sborone sparaflashose, quindi sono PRO! :O
p.s. che me ne faccio? mi devo per forza prendere un caccosissimo screensaver del cellulare? o posso aspettare&pregare per un aggiornamento che mi permatta di prendere un gioco della VC? :stordita:
Io ora ne ho 12.750... Che me ne faccio..????
Ditemi voi:
- 36,4 suonerie dei pikmin e/o animal crossing
-85 sfondi per cellurare di nintendogs e del "bellissimo e carismatico LIONELLO di animal crossing"
-255 sfondi con critto "nintendo vip", e aggiungerei: sticazzi..!
-63,75 skin per winamp di mario
-255 Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia Icone per Instant Messenger
E per concludere in bellezza, un PEZZO FORTE:
-318,75 Nintendo VIP Room - Lava lamp: Decora la tua VIP Room con questo bellissimo articolo!
Consigliatemi voi, sono tutti ottimi regali e non so cosa scegliere... :D
Spero davvero di poterli trasformare in wii points.. non si sa ancora nulla..?
Darkangel666
29-12-2006, 21:15
guarda...probabilmente sarò io...ma porca vacca, ho chiesto a due mediaworld, un eldo, un euronics, due toys center, due ebgames, due giocofollia, l'ex pergioco.....sono arrivato pure in un giotto preso da sconforto...
Nulla.....finiti, solo per i prenotati, mai visti, ecc....boh.....magari c'è qualche posto che non mi è venuto in mente....boh.... :confused:
E poi, come ho detto prima, dove ce lo avevano ci ladravano allegramente... :mad:
Di dove sei?
Stamattina ne ho trovato uno in provincia di MN per mia zia e a VR in centro (X-Entertainment) mi hanno detto che ai primi di gennaio ne arriveranno ancora.
Io ora ne ho 12.750... Che me ne faccio..????
Ditemi voi:
- 36,4 suonerie dei pikmin e/o animal crossing
-85 sfondi per cellurare di nintendogs e del "bellissimo e carismatico LIONELLO di animal crossing"
-255 sfondi con critto "nintendo vip", e aggiungerei: sticazzi..!
-63,75 skin per winamp di mario
-255 Pokémon Rosso Fuoco/Verde Foglia Icone per Instant Messenger
E per concludere in bellezza, un PEZZO FORTE:
-318,75 Nintendo VIP Room - Lava lamp: Decora la tua VIP Room con questo bellissimo articolo!
Consigliatemi voi, sono tutti ottimi regali e non so cosa scegliere... :D
Spero davvero di poterli trasformare in wii points.. non si sa ancora nulla..?
Boh, l'unica cosa che riesco a trovare è http://wiiportal.nintendo-europe.com/794.html
"Quindi potresti potresti comprare dei nuovi Wii Point con le Star che guadagnerai registrando la tua console o i giochi Wii!*"
Con l'* che rimanda a:
*L'acquisto di Wii Points nello Star Catalogo sarà possibile in seguito.
Almeno è una conferma ufficiale e in un sito Nintendo italiano, il problema è... Quando? :confused:
Hitman47
29-12-2006, 21:22
Di dove sei?
Stamattina ne ho trovato uno in provincia di MN per mia zia e a VR in centro (X-Entertainment) mi hanno detto che ai primi di gennaio ne arriveranno ancora.
io?...sono di Roma (città).....e sono arrivato fino a La Romanina per cercarne uno.......ma nulla....
La mia rosicata stà nel fatto che che non si capisce perchè quì non se ne trova manco uno...mentre in altre città te lo tirano appresso....boh....io pensavo che almeno per Capodanno ne avrei trovato uno......mica ne voglio 5.....
il problema è... Quando? :confused:
il problema è anche quanto verranno valutati i nostri punti vip :rolleyes:
emiliano_
29-12-2006, 21:28
io comprata stamattina da auchan collatina.... mi pare che da ebgames all'altro auchan ne abbiano :)
Hitman47
29-12-2006, 21:34
io comprata stamattina da auchan collatina.... mi pare che da ebgames all'altro auchan ne abbiano :)
se dici quello a casalbertone...no, non ce l'hanno...
Marmoraizers
29-12-2006, 22:05
il problema è anche quanto verranno valutati i nostri punti vip :rolleyes:
Se mi trasformano punti stella in punti wii risparmierei circa.. 120 euro..? o 12 euro..?
Non mi ricordo più quanto costa la roba... :stordita:
Se mi trasformano punti stella in punti wii risparmierei circa.. 120 euro..? o 12 euro..?
Non mi ricordo più quanto costa la roba... :stordita:
no vabbè se 1000 punti=1 euro fanno una cosa veramente triste :eek:
DaK_TaLeS
29-12-2006, 22:23
no vabbè se 1000 punti=1 euro fanno una cosa veramente triste :eek:
beh
1E = 100Wii Point
Punti stella ne ricevi 5 gratis al giorno = 1825punti stella all'anno di base + i giochi
Se fanno una conversione 1:1 significa regalare 18euro (annui) a tutti quelli iscritti al sito nintendo :asd:
Secondo alcuni ottimisti il tasso sarà almeno 2:1 ovvero 1000stelle = 500Wiipoint.
Si accettano scommesse sul tasso :sofico:
beh
1E = 100Wii Point
Punti stella ne ricevi 5 gratis al giorno = 1825punti stella all'anno di base + i giochi
Se fanno una conversione 1:1 significa regalare 18euro (annui) a tutti quelli iscritti al sito nintendo :asd:
Secondo alcuni ottimisti il tasso sarà almeno 2:1 ovvero 1000stelle = 500Wiipoint.
Si accettano scommesse sul tasso :sofico:
io sapevo che 5 punti stella te li davano solo se accedi almeno una volta al giornoal loro sito,non è che tutti i giorni per tutto l'anno uno accede al sito nintendo :D
io sapevo che 5 punti stella te li davano solo se accedi almeno una volta al giornoal loro sito,non è che tutti i giorni per tutto l'anno uno accede al sito nintendo :D
Puoi sempre impostarlo come home page :sofico:
Fa un po' nerd però :D
Marmoraizers
29-12-2006, 22:30
Bè, io accendo il pc tutti i giorni, se 5 punti varrano davvero qualcosa ( e non 0,005 cent) sul sito ci passo.. tanto basta esattamente un secondo per farti accreditare i punti. che sarà 1 secondo al giorno..
Bè, io accendo il pc tutti i giorni, se 5 punti varrano davvero qualcosa ( e non 0,005 cent) sul sito ci passo.. tanto basta esattamente un secondo per farti accreditare i punti. che sarà 1 secondo al giorno..
un secondo non è niente,il problema è che la maggiorparte delle volte mi scordo :muro:
:read: :read: :read: :read: :read:
Today, there was a presentation at the 23C3 (23rd Chaos Communication Congress in Berlin, Germany called "Console Hacking 2006." The speaker was legendary console hacker Felix Domke (alias tmbinc). He shed some interesting light on possible exploits for the PS3 and Wii. This video needs to be seen by anyone interested in console homebrew/hacking. It is very interesting and, at times, hilarious.
The video can be downloaded here (http://cryptosystem.org/video/tmbinc-consolehacking2k6.ogm)
moooolto interessante, ora però bisogna affrettare i tempi :D
funboy.intel
30-12-2006, 02:02
un secondo non è niente,il problema è che la maggiorparte delle volte mi scordo :muro:
Winsux dispone delle operazioni pianificate, una funzione che permettere di programmare l'apertura di una pagina web anche giornalmente.
@edit: io ho appena risolto tramite questa stringa che parte tutte le mattine alle 6.00 :D "C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe" "http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/vip/index.jsp?_requestid=1160"
Ho usato firefox perchè ha una gestione delle password più efficace
P.S. Dentro lo zelda che ho preso oggi c'erano 2 foglietti con il pin ! è normale o un colpo di cu :ciapet:
ciao a tutti...
volevo chiedere, ma non c'è proprio nessun modo per far connettere il wii ad una rete wireless ad hoc? Qualcuno ci ha provato?
io ho trovato il wii con il laccetto vecchio, ma il wiimote con wiiplay ha già quello nuovo, quindi presumo di sì. comunque a me pare resistente anche il vecchio, anzi, non ho manco avuto modo di strattonarlo una volta. non capisco come facciano a romperlo :O
a me l'inverso nella confezione del WII ho trovato il laccetto nuove, mentre nella confezione del wii play quello vecchio lol
poi ho visto che molti negozi la fanno pagare 259 invece di 249...
ma siamo matti? già che in italia è dove la paghi di più (visti i confronti nel primo post...pazzesco) e che è una console venduta in sovrapprezzo...
io aspetto che si diffonda perbene...dite che scende il prezzo per febbraio?
io l'ho pagato 259,00 euro da toysplanet (ne erano rimasti solo 3, quindi mi sono fiondato fregandomene del prezzo) mentre al gamerush lo vendono 259,99 euro
P.S. Dentro lo zelda che ho preso oggi c'erano 2 foglietti con il pin ! è normale o un colpo di cu :ciapet:
Nessuna delle due: al massimo si può registrare un prodotto per software...;)
Ho la Wii da circa un mesetto...e da tanto tempo che desidererei attivare il servizio WiiConnect24....ma ho un tremendo dubbio....
Durante questa modalità la Wii potrebbe scaricare aggioramenti di sistema!? O scarica solo update x i giochi!?
Lo chiedo xkè ho il terrore che la corrente salti giusto quando sta facendo un upgrade...
CI sn pericoli se la console si spegnesse durante il donwload di qualche add-on!?
Ora datemi pure del paranoico, :P, ma lo chiedo solo xkè mi seccherebbe tantissimo mandarla in assistenza...:)
stefanodue
30-12-2006, 08:41
Allora io ho avuto :ciapet: visto che l'ho pagato 39,90 quando lo comprai il 7 dicembre insieme alla Wii a 259,90 e a Zelda a 61,90 (magari lì mi hanno fregato 2 euro :) )
Comunque io non sono d'accordo con le critiche a WiiPlay.
Non sono giochi che userò mai da solo, ma in compagnia ce ne sono alcuni di molto divertenti.
Ciao
stefanodue
30-12-2006, 08:51
Ho la Wii da circa un mesetto...e da tanto tempo che desidererei attivare il servizio WiiConnect24....ma ho un tremendo dubbio....
Durante questa modalità la Wii potrebbe scaricare aggioramenti di sistema!? O scarica solo update x i giochi!?
Lo chiedo xkè ho il terrore che la corrente salti giusto quando sta facendo un upgrade...
CI sn pericoli se la console si spegnesse durante il donwload di qualche add-on!?
Ora datemi pure del paranoico, :P, ma lo chiedo solo xkè mi seccherebbe tantissimo mandarla in assistenza...:)
La console non scarica aggiornamenti in autmatico.
Ti avverte solo che sono disponibili (facendo lampeggiare in blu la fessura del DVD)
Poi però sei tu che decidi quando scaricarli e installarli.
Ciao
Ciao raga, si sa nulla sull'uscita dell'adattatore lan usb per wii?
torgianf
30-12-2006, 10:19
informazione di servizio:
alla comet nell'ipercoop belgioioso di carpi in provincia di modena,sono disponibili alcuni wii
ciao a tutti, ho preso la mia bella Wii al lancio, e sono decisamente sorpresa di vedere come la maggior parte della gente che conosco e che non ha mai provato nemmeno ad avvicinarsi a un videogame risulti istintivamente atratta dal nuovo tipo di macchina Nintendo.
Sono qui pero per chiedervi un informazione:
Vorrei connettere la mia Wii ad internet ma casa mia e' tutta cablata da ethernet cosa che non mi ha mai fat osentire la necessita di avere un acess point wireless.
Non voledno comprare un router wireless esistono penne usb che mi permettano di usare uno dei Pc fissi per la connessione della console?
e se si che penna mi serve? l'ufficiale nintendo o basta una qualsiasi penna USB ?
vi ringrazio da subito.
Ciao e buno capodanno a tutti.
ciao a tutti, ho preso la mia bella Wii al lancio, e sono decisamente sorpresa di vedere come la maggior parte della gente che conosco e che non ha mai provato nemmeno ad avvicinarsi a un videogame risulti istintivamente atratta dal nuovo tipo di macchina Nintendo.
Vorrei connettere la mia Wii ad internet ma casa mia e' tutta cablata da ethernet cosa che non mi ha mai fat osentire la necessita di avere un acess point wireless.
Non voledno comprare un router wireless esistono penne usb che mi permettano di usare uno dei Pc fissi per la connessione della console?
e se si che penna mi serve? l'ufficiale nintendo o basta una qualsiasi penna USB ?
vi ringrazio da subito.
tra poco dovrebbe trovarsi come accessorio per il Wii l'adattatore USB ethernet, così colleghi la console direttamente alla rete di casa tua ;)
vi ringrazio da subito.
Foto :O
:stordita: Plz?
miriddin
30-12-2006, 14:13
Aspettavo anch' io l' adattatore avendo un router US Robotics con quattro uscite ethernet, ma poi ci ho ripensato: visto anche il costo dell' adattatore, ho preferito prendere un access point della D-Link a 39 euro, l' ho connesso ad una porta ethernet del router e, dopo averlo configurato, lo stò usando col Wii e, all' occorrenza, posso sempre connettermi ad internet in wireless col portatile, il tutto ad un costo più o meno uguale.
emiliano_
30-12-2006, 14:18
dove hai trovato resident evil 4 a 19 euro?
ragazzi, avete notato che se la console rimane in stand-by per alcune ore (col led arancione per intenderci) si surriscalda un pochino? succede anche a voi?
OT: si può salvare su SD i giochi del GC sul Wii?
spero di non esser stato troppo conciso! :p
ragazzi, avete notato che se la console rimane in stand-by per alcune ore (col led arancione per intenderci) si surriscalda un pochino? succede anche a voi?
Si, l'hanno notato diversi utenti, sembra che sia normale. Addirittura a me scalda di più in stand-by che sotto sforzo :stordita:
Trovato il Component al centro commerciale I Gigli, però era l'ultimo. In Zelda non noto eclatanti miglioramenti anche se in ogni caso la differenza un po' si vede, i colori sono meno impastati, l'effetto nebbia tipo HDR è più leggero ed i dettagli sono più chiari. I dettagli sono più curati non solo in-game, ma anche nell'inventario; zelda sotto forma di lupo non sembrava neanche più lo stesso.
Cmq ripeto, nessun cambiamento eclatante, anche settando a dovere la Tv-Lcd
Si può anche disabilitare questo "stand-by" della spia arancione, vai nelle opzioni e digli di non collegarsi a internet quando la console è in stand-by, o una cosa del genere :p
Così la lucina diventa rossa e non scalda più :) (e consuma anche decisamente meno ;) )
no, ma neanche giocando si riscalda
io pero mi sento un po presa in giro.
sono andata a vedere i costi dell'adattatore USB ethernet..... 39 euro!!!!! costa quasi meno un acces point wirelss.
Mi spiace ma secondo me questa non e' serieta
far pagare 39 euro per un componente che poteva essere incluso (secondo me DOVEVA) nella macchina a costi molto prossimi allo 0.
Sono molto contrariata.
raga per il component ho trovato questo shop online : http://www.dvd.it/page/dett/arti/638863/nv/GAM/wii_av_cable_component.html che dite è già disponibile per l'acquisto ?
raga per il component ho trovato questo shop online : http://www.dvd.it/page/dett/arti/638863/nv/GAM/wii_av_cable_component.html che dite è già disponibile per l'acquisto ?
anche qui
http://www.factotus.it/index.cgi?page=dett&arti=638863&nv=FT.GAM
comunque secondo me è meglio provare l' RGB prima :rolleyes:
dove hai trovato resident evil 4 a 19 euro?
al gamerush di torino :)
Allora io ho avuto :ciapet: visto che l'ho pagato 39,90 quando lo comprai il 7 dicembre insieme alla Wii a 259,90 e a Zelda a 61,90 (magari lì mi hanno fregato 2 euro :) )
Comunque io non sono d'accordo con le critiche a WiiPlay.
Non sono giochi che userò mai da solo, ma in compagnia ce ne sono alcuni di molto divertenti.
Ciao
beh zelda si trova tranquillamente a 49.9 per cui ti han ladrato :D
cmq non son tutti brutti i giochi, ma se mi danno 20 euro per wiiplay li prendo e li uso per comprarmi rayman che dev'essere parecchio più bello! (mi spiace solo però per trovamii e il biliardo :( )
al gamerush di torino :)
porca vacca..... da oggi apro la caccia ai gamerush (a dire il vero ho già guardato a vercelli e non avevano neppure un gioco cubo.... mentre a novara sì ma tutti di cacca)
raga ma un cavo vga per wii esiste?
raga ma un cavo vga per wii esiste?
ancora no, mi pare
ma vedrai che uscirà... per cubo c'era ma forse compatibile solo coi cubi jap
OT: si può salvare su SD i giochi del GC sul Wii?
spero di non esser stato troppo conciso! :p
intendevo i salvataggi! :doh:
intendevo i salvataggi! :doh:
mi pare proprio di no :(
peccato per tutti i neofiti cubo che devono comprarsi la memory oltre che il pad
allora te la sei presa sta benedetta console? :D
Aspettavo anch' io l' adattatore avendo un router US Robotics con quattro uscite ethernet, ma poi ci ho ripensato: visto anche il costo dell' adattatore, ho preferito prendere un access point della D-Link a 39 euro, l' ho connesso ad una porta ethernet del router e, dopo averlo configurato, lo stò usando col Wii e, all' occorrenza, posso sempre connettermi ad internet in wireless col portatile, il tutto ad un costo più o meno uguale.
Buono a sapersi, anch'io ho un router con 4 porte ethernet, uno zyxel per la precisione, ed è per questo che mi interessava l'adattatore. Sai se come access point può andare bene qualsiasi modello?
io pero mi sento un po presa in giro.
sono andata a vedere i costi dell'adattatore USB ethernet..... 39 euro!!!!! costa quasi meno un acces point wirelss.
Mi spiace ma secondo me questa non e' serieta
far pagare 39 euro per un componente che poteva essere incluso (secondo me DOVEVA) nella macchina a costi molto prossimi allo 0.
Sono molto contrariata.
Cercano di recuperare i soldi dove è possibile..
Anche i componenti aggiuntivi sono fonte di guadagno ;)
Cmq ripeto, nessun cambiamento eclatante, anche settando a dovere la Tv-Lcd
Immagino allora che con una tv-crt la differenza sia ancora minore, qualcuno conferma?
allora te la sei presa sta benedetta console? :D
Certo che si, non hai visto che l'ho aggiunta alla sign? :D
E tu cosa aspetti a prenderla? :read: ;)
miriddin
30-12-2006, 18:07
Buono a sapersi, anch'io ho un router con 4 porte ethernet, uno zyxel per la precisione, ed è per questo che mi interessava l'adattatore. Sai se come access point può andare bene qualsiasi modello?
Credo che dovrebbe andar bene qualsiasi modello: farei solo attenzione a sceglierne uno che sia compatibile con entrambi i protocolli (B e G) per evitare problemi e che abbia settaggi interni facilmente accessibili, magari con interfaccia web.
Certo che si, non hai visto che l'ho aggiunta alla sign? :D
E tu cosa aspetti a prenderla? :read: ;)
cosa me ne faccio?
ho già 2 computer :D
per quelli con mac e amanti di star wars
emulatore di light saber per wiimote (http://isnoop.net/blog/2006/12/07/wiisaber-a-wii-mac-and-lightsaber-sandwich/)
una figata :D peccato che non ho mac :cry: :cry:
funboy.intel
30-12-2006, 20:01
per quelli con mac e amanti di star wars una figata :D peccato che non ho mac :cry: :cry:
:read: Questa discussione tratta dell'argomento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1358367&goto=newpost) :read:
Non serve il Mac, ( anche se i mac attuali sono dei pc costosi e lenti con un'altro sistema operativo)
In pratica si può ottenere lo stesso risultato con il glovepie 0.29, uno script, e un po di wave campionati da starwars
ragazzi ma è legale questa cosa???
http://cgi.ebay.it/Nintendo-Wii-leggi-bene-e-non-te-ne-pentirai_W0QQitemZ150075985623QQihZ005QQcategoryZ147115QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
lo si può denunciare? :confused:
ciao a tutti...
volevo chiedere, ma non c'è proprio nessun modo per far connettere il wii ad una rete wireless ad hoc? Qualcuno ci ha provato?
mi autoquoto...a quanto ho visto nessuno ha ancora risposto...è un problema comune a molti, googlando non ho trovato risposte funzionali...
In pratica se faccio "ricerca access point" il wii trova la rete ad hoc, ma poi non riesce a connettersi nella prova di connessione...da' errore 51032 "impossibile trovare un access point controllare che l'SSID sia corretto e riprovare"
-=]Al3x4W3b[=-
30-12-2006, 22:52
http://cgi.ebay.it/Nintendo-Wii-leggi-bene-e-non-te-ne-pentirai_W0QQitemZ150075985623QQihZ005QQcategoryZ147115QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
cazzè??
funboy.intel
30-12-2006, 23:08
Al3x4W3b[=-']cazzè??
Niente, la classica truffa: "dammi 10 euro che ti dico come diventare ricco" usando il nome wii per attirare un po di gente... basta segnalare a ebay per farlo togliere.
Nothing Interesting !
ragazzi, navigando ho trovato un shop italiano che vende il cavo d-terminal x wii....secondo voi è possibile acquistare un'adattatore x far diventare il d-terminal vga x collegare il wii in progressivo???
mortimer86
31-12-2006, 10:42
http://en.wikipedia.org/wiki/D-Terminal
A D4 connector carries a Component video signal (Y Pr Pb). A device with a D4 connector can understand and display the following video signals:
* Japanese D1 video - 525i (480i).
* Japanese D2 video - 525p (480p).
* Japanese D3 video - 1125i (1080i/1035i).
* Japanese D4 video - 750p (720p).
Future D5 connectors will additionally support 1125p (1080p).
It is possible to use a simple breakout cable to connect a D4 connector to a world standard 3 RCA jack or BNC component connection.
QUI (http://www.nhk.or.jp/strl/publica/dayori-new/en/qa-9910e.html) dice che le varie connessioni D supportano altre risoluzioni, ma comunque è una connessione YPrPb
Il VGA non è altro che una connessione RGB (vedi mappatura pin --> QUI (http://en.wikipedia.org/wiki/VGA_connector) ), quindi conviene costruirsi un cavo rgb --> QUI (http://nfggames.com/wiki/doku.php?id=av:wii_multi_av_pinout)
Nota aggiuntiva: non credo che nelle consolle PAL sia attiva la connessione D-Terminal.. poi bho :boh:
DarkSiDE
31-12-2006, 10:53
eccecc
sì e ti potrei anche segnalare per aver postato un link ad un'asta, è contro il regolamento, leggilo :)
torgianf
31-12-2006, 10:57
sì e ti potrei anche segnalare per aver postato un link ad un'asta, è contro il regolamento, leggilo :)
dio santo che gente.....
Motosauro
31-12-2006, 11:05
[rimosso]
Il denaro nel breve periodo è un fattore a somma zero: se tu aumenti quello che hai tu vuol dire che qualcuno da qualche parte ha diminuito quello che ha lui. Non si scappa.
Mettiamo il caso che una sola fabbrica al mondo produca un solo tv lcd: se questo sitema funzionasse quella fabbrica dovrebbe produrre X apparecchi senza ricavarne nulla (in quanto i pochi euro richiesti dovrebbero essere necessari al solo mantenimento del sistema). In realtà il furbastro che ha scritto quella cosina spera di ottenere 10€ da ciascun pollo. moltiplica e capirai che per lui è un affare ;) (tenendo conto che per 10€ a fronte di un'idiozia nessuno gli farà una causa civile)
se guardi qualche pagina dietro è gia sta segnalata un asta per il wii su ebay e nessuno ha detto niente...
cosa me ne faccio?
ho già 2 computer :D
Io gioco a zelda tp col wii, vediamo tu come ci riesci con i tuoi due pc. :Prrr: ;)
Credo che dovrebbe andar bene qualsiasi modello: farei solo attenzione a sceglierne uno che sia compatibile con entrambi i protocolli (B e G) per evitare problemi e che abbia settaggi interni facilmente accessibili, magari con interfaccia web.
Ok grazie, inizierò a fare qualche ricerca. Tra l'altro dovrebbero essere compatibili anche col ds, giusto?
Non serve il Mac, ( anche se i mac attuali sono dei pc costosi e lenti con un'altro sistema operativo)
MA CHE CAss% DICI??!?!?!?? :eek:
DaK_TaLeS
31-12-2006, 14:00
MA CHE ***** DICI??!?!?!?? :eek:
Edita la parolina magica, già ci sono ottimi flame in questo 3d..evitiamo anche quello classico Pc Vs Mac (tanto i pcisti si tengono la ragione e i macuser anche).
Ps. Non per fare il rompibolle ma esprimendoti in modo più pacato e senza urlare in size 5, potresti intavolare un discorso più tranquillo senza flame (magari da altre parti visto che siamo OT :D )
Ps. Non per fare il rompibolle ma esprimendoti in modo più pacato e senza urlare in size 5, potresti intavolare un discorso più tranquillo senza flame (magari da altre parti visto che siamo OT :D )
quoto ;)
Non commentiamo... :nono:
..cmq RAYMAN è lunghissimo! Ma troppo divertente! :sbonk: Merita per cazzeggiare in compagnia :D
Io gioco a zelda tp col wii, vediamo tu come ci riesci con i tuoi due pc. :Prrr: ;)
non gioco a zelda :Prrr:
Drughetto
31-12-2006, 14:22
dio santo che gente.....
Straquoto...
Non commentiamo... :nono:
..cmq RAYMAN è lunghissimo! Ma troppo divertente! :sbonk: Merita per cazzeggiare in compagnia :D
domandona: per i giochi si gioca in 2 massimo o anche 4?
in ogni caso, ce ne sono che sfruttano anche il nunchaku? perchè per ora ne ho solo uno...
e soprattutto: è giocabile e finibile da solo e si possono scegliere solo i giochi sbloccati per giocare in multy?
Edita la parolina magica, già ci sono ottimi flame in questo 3d..evitiamo anche quello classico Pc Vs Mac (tanto i pcisti si tengono la ragione e i macuser anche).
è capodanno sono buono :stordita:
comunque non ho voglia di flame..però quella era una insinuazione pesante... :D
funboy.intel
31-12-2006, 15:04
INTENDEVO DIRE: Se non riesci con glove pie e vuoi farlo direttamente da un mac senza comprarlo ti basta installare la versione x86 di macOSX sul tuo pc, io l'ho messa in una partizione sul mio core 2 duo, ma l'ho installata anke su un celeren 1,3 ghz e gira piuttosto bene. Cosi puoi testare in modo nativo il wimote su osx e vedere quali sono le differenze con il PC. (nessuna).
@Edit: Lungì da me l'idea di aprire un flame Mac vs. PC il 31 dicembre, mi scuso se ho ferito la sensibilità di qualcuno :D
INTENDEVO DIRE: Se non riesci con glove pie e vuoi farlo direttamente da un mac senza comprarlo ti basta installare la versione x86 di macOSX sul tuo pc
Sarebbe anche illegale farlo. :)
DaK_TaLeS
31-12-2006, 17:51
Avviso agli utenti :D
Mi raccomando, prima di giocare a Wii Tennis (a livelli medio-alti) fate sempre almeno una partitella isy di riscaldamento. L'altro giorno a momenti mi slogo un spalla per sparare una cannonata di traverso :asd:
PS piccolo hint:
Invece di effettuare il colpo in modo classico provate semplicemente a ruotare il polso (con decisione) tenendo il wiimote in posizione verticale, (orario rovesci e antiorario diritti) vedrete che legnate che tira. ( :D ora ho anche il polso dolorante).
non gioco a zelda :Prrr:
E non sarà l'unico gioco a cui non giocherai. :asd:
Ragazzi è urgente ^^.Sto per ordinare su youtoo.it una chiave nintendo wi fi usb.Quello che vorrei sapere è se con tale chiave,uscita inizialmente per connettere il Ds ad internet, mi permette di connettermi anche con il Wii.
GRAZIE CIAO
Ragazzi è urgente ^^.Sto per ordinare su youtoo.it una chiave nintendo wi fi usb.Quello che vorrei sapere è se con tale chiave,uscita inizialmente per connettere il Ds ad internet, mi permette di connettermi anche con il Wii.
GRAZIE CIAO
si credo proprio di si, anche s emolti hanno errori strani proprio con la chiavetta.. niente di non risolvibile cmq
GRAZIE CIAO
Si funziona, provato personalmente. Però ora vedrò di trovare un access point da collegare al router per avere il wii collegato ad internet, è un pò una seccatura, almeno per me, dover tenere il pc acceso per avere il wii collegato ad internet.
Perchè avete questa propensione a farmi spennare? Prenditi un access point e non solo avrai un apparecchio del tutto autonomo, ma puoi collegare in futuro qualsiasi cosa. Senza calcolare il fatto che non devi accendere il pc.....solo di corrente in un anno risparmi per 10 pennini nintendo.... :rolleyes:
conosci qualche modello di router wifi che costa poco e funziona senza problemi con il wii?
mortimer86
01-01-2007, 14:03
Io ho un router Flynet della Roper (Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935540&highlight=roper+flynet) al thread) pagato 99€ un anno fa con inclusa una penna USB wireless da collegare al desktop, col wii funziona benissimo.
con un router wireless da qualche decina di euro risolvi senza troppe complessità
Vabbe io mi compro la chiavetta tanto il pc lo tengo acceso 24 h su 24 a scarica...
Hitman47
01-01-2007, 14:20
Chi è che aveva comprato il Philips 32PW9551/12 (il famoso CRT-(quasi)HD)??
Come ci si trova col Wii??? :D :D
INTENDEVO DIRE: Se non riesci con glove pie e vuoi farlo direttamente da un mac senza comprarlo ti basta installare la versione x86 di macOSX sul tuo pc, io l'ho messa in una partizione sul mio core 2 duo, ma l'ho installata anke su un celeren 1,3 ghz e gira piuttosto bene. Cosi puoi testare in modo nativo il wimote su osx e vedere quali sono le differenze con il PC. (nessuna).
@Edit: Lungì da me l'idea di aprire un flame Mac vs. PC il 31 dicembre, mi scuso se ho ferito la sensibilità di qualcuno :D
piuttosto illegale e condannato dall' amministrazione di questo forum
già che siamo in tema di access point, qualcuno che ha fastweb ne ha uno attaccato all'hag e l'ha testato col wii??
il link in primo thread è rotto magari aggiornatelo, intanto ho trovato questi dati, che mi sembrano molto interessanti http://www.vgcharts.org/ , pare che la nintendo vincerà, sopratutto considerato il pessimo ranking sony, con poco più di una settimana di vendita in europa è a metà strada rispetto all'xbox, entro l'estate secondo me la raggiunge
ivano444
01-01-2007, 15:55
Vabbe io mi compro la chiavetta tanto il pc lo tengo acceso 24 h su 24 a scarica...
te la sconsiglio alla grande perche si surriscalda in maniera impresionante........
(almeno la mia è cosi)
Secondo la rivista americana Time, il gioco dell'anno è... Wii Sports! :D :sofico:
Secondo Gears of War, terzo Zelda: Twilight Princess
http://www.time.com/time/topten/2006/videogames/01.html
conosci qualche modello di router wifi che costa poco e funziona senza problemi con il wii?
Sicuramente Netgear
Il mio 834g ora costa veramente poco (fatti una ricerchina con google...) e funziona bene: in più è ottimamente supportato dalla casa ed è anche uno dei più venduti al mondo, alias troverai sempre info e risposte alle tue domande: anche su questo forum ad esempio ;)
te la sconsiglio alla grande perche si surriscalda in maniera impresionante........
Vabbe ma a me internet sul wii mi serve solo per scarica i giochi vecchi...Sui siti ci vado con il pc
et volià! Hai scritto (l' ennesima ?) cavolata :rolleyes:
Vabbè, non apriamo flame OT qui, tanto i tuoi post, almeno quelli di questo tipo, si commentano da sé ... :mbe:
già che siamo in tema di access point, qualcuno che ha fastweb ne ha uno attaccato all'hag e l'ha testato col wii??
con il Wii no, ma con la X360 si (ho un Dlink) e funziona benissimo.
Dubito cambi qualcosa con la console Nintendo ;)
Qualcuno sa dirmi se hanno già iniziato a modificare la Wii per usare giochi masteriz...???
kenjcj2000
01-01-2007, 21:55
Qualcuno sa dirmi se hanno già iniziato a modificare la Wii per usare giochi masteriz...???
:sofico:
con il Wii no, ma con la X360 si (ho un Dlink) e funziona benissimo.
Dubito cambi qualcosa con la console Nintendo ;)
mi diresti gentilmente il modello?
ivano444
01-01-2007, 21:57
:rolleyes: e contro il regolamento fare di queste domande
cmq non credo...
conosci qualche modello di router wifi che costa poco e funziona senza problemi con il wii?Linksys Wag354G, zero problemi, Wii connesso al primo tentativo e da allora mai più sconnesso :)
mi diresti gentilmente il modello?
DWL2100AP
piuttosto economico, ma di buona qualità
è da stanotte alle 6 ( quando son tornato dal festino di capodanno praticamente :D ) che la luce blu del Wii è perennemente accesa .. può dipende dal fatto che ci siano sempre Mii nel corso incontri ?
edit: AUGURI a tutti ( e sottolineo TUTTI ) per un felice 2007 :)
edit2 : i dati riportati su http://www.vgcharts.org/ sono attendibili ?
è da stanotte alle 6 ( quando son tornato dal festino di capodanno praticamente :D ) che la luce blu del Wii è perennemente accesa .. può dipende dal fatto che ci siano sempre Mii nel corso incontri ?
edit: AUGURI a tutti ( e sottolineo TUTTI ) per un felice 2007 :)
edit2 : i dati riportati su http://www.vgcharts.org/ sono attendibili ?
Da quello che so' rimane accesa quando ti arriva un messaggio nuovo.
Io la vorrei sempre accesa ma non son connesso in rete, c'è qualche modo per ottenere lo stesso?
']Da quello che so' rimane accesa quando ti arriva un messaggio nuovo.
Io la vorrei sempre accesa ma non son connesso in rete, c'è qualche modo per ottenere lo stesso?
mi pare nei settaggi della wiiconnect24.
raga mi spiegate meglio la condivisione di sti Mii, in pratica io ho aggiunto il codice wii del mio amico nella mia console, e lui ha fatto lo stesso sulla sua.
Ora che dovremmo fare per condividere i Mii ? e che altro si potrebbe fare per adesso ?
grazie
AndryTAS
01-01-2007, 22:59
vorrei fare gli auguri a tutti anche se un pò in ritardo...BUON ANNO RAGAZZI... ;) Felice 2007...
Secondo la rivista americana Time, il gioco dell'anno è... Wii Sports! :D :sofico:
Secondo Gears of War, terzo Zelda: Twilight Princess
http://www.time.com/time/topten/2006/videogames/01.html
io avrei invertito le prime due posizioni...cmq zelda è quarto in classifica...terzo c'e il nuovo super mario bros del ds...che scandalo...questa la dice tutto sulla competenza del time in ambito videoludico...
antonioc67
02-01-2007, 08:08
Confermo D-Link DI-524, a 39 Euro. Lo attacchi all'HAG fastweb e immediatamente la Wii lo riconosce e si collega. Anche l'encryption non da problemi. Volevo fare il collegamento wired come tutto il resto, ma alla fine mi costava solo di più...
io avrei invertito le prime due posizioni...cmq zelda è quarto in classifica...terzo c'e il nuovo super mario bros del ds...che scandalo...questa la dice tutto sulla competenza del time in ambito videoludico...
nsmb è davvero un capolavoro, anche se probabilmente zelda lo supera...
ma dire che gow è + gioco dell'anno di zelda e wiisports non mi parrebbe giusto.. a parte la grafica non so se è sto gran capolavoro (più che altro è proprio il genere di gioco che non si presta molto a diventare capolavoro, però in effetti c'erano sparatutto come unreal tournament che non definire capolavori era un delitto..)
Vero ragazzi NEW SUPER MARIO BROS a mio parere e il miglior gioco dei vari MARIO.CMQ sto giocando a Zelda e devo dire che e veramente un gioco STREPITOSO,la trama e fantastica,anche la longevita e ottima,sto alla 24essima ora di gioco e ancora devo esplorare i ghiacciai...BASTA WII POWER :D
Mi servirebbe aiuto...
Il fatto è che... non si collegano più i telecomandi! :cry:
E' successo così, da un giorno all'altro e non riesco a capire la causa. Dubito che sia colpa del telecomando, avendone provati due (e se si sono rotti tutti e due... mazza che sfiga :D ), interferenze mi pare non ce ne siano, riesco a pensare solo alla barra sensore, che però non ha preso colpi...
Vabbè nel caso peggiore è ancora in garanzia, certo che se riuscissi a risolvere senza aspettare un mese... :D
Ho provato tutto quello che mi veniva in mente, se qualcuno sa qualcosa... aiuto!
Mi servirebbe aiuto...
E' successo così, da un giorno all'altro e non riesco a capire la causa. Dubito che sia colpa del telecomando, avendone provati due (e se si sono rotti tutti e due... mazza che sfiga :D ), interferenze mi pare non ce ne siano, riesco a pensare solo alla barra sensore, che però non ha preso colpi...
Vabbè nel caso peggiore è ancora in garanzia, certo che se riuscissi a risolvere senza aspettare un mese... :D
Ho provato tutto quello che mi veniva in mente, se qualcuno sa qualcosa... aiuto!
hai provato a resincronizzarli? (coi tasti rossi)
antonioc67
02-01-2007, 10:18
(almeno la mia è cosi)
impressionante è una parola grossa....
Diciamo che collegata ad internet la Wii ha una sua temperatura di esercizio.
Il fatto che riscaldandosi si rompa è tutto da dimostrare, fa parte spesso dell'ansia.
Tenetela areata e fatela lavorare :D
Mi servirebbe aiuto...
Stacca l'alimentatore dalla rete, attendi una decina di secondi e riconnettilo...
A me lo da sempre e solo giocando a CoD3 questo problema...senza citare i mostruosi rallentamenti dello stesso gioco...ma qui mi gioco i gingilli che è un problema del gioco, visto che con nessun altro da questi problemi... :D
hai provato a resincronizzarli? (coi tasti rossi)
Certo :mbe:
Stacca l'alimentatore dalla rete, attendi una decina di secondi e riconnettilo...
A me lo da sempre e solo giocando a CoD3 questo problema...senza citare i mostruosi rallentamenti dello stesso gioco...ma qui mi gioco i gingilli che è un problema del gioco, visto che con nessun altro da questi problemi... :D
Infatti non funge... :D
mi è successo ieri... così senza motivo i telecomandi non prendevano più il segnale. ho provato quelle 10 volte e poi si sono ripresi... ho spento la console e sincronizzato... niente. l'ho riaccesa, provato in stanby.... alla fine non so come si sono ritrovati.
a quando un aggiornamento coi fiocchi, nintendo? :rolleyes:
non lo dice solo il time, ma molte altre riviste e siti del settore ;)
Wii Sport è stato il gioco più venduto e preferito..
Forse qualcosa di nuovo oltre al solito ennesimo capitolo della serie Zelda :rolleyes:
Prova anche a togliere per un po' (un minuto magari) le pile del wii-mote, poi insisti con la sincronizzazione "pesante" (quella dei pulsanti rossi) finché non viene riconosciuto.
Motosauro
02-01-2007, 11:20
Forse qualcosa di nuovo oltre al solito ennesimo capitolo della serie Zelda :rolleyes:
Preferito ci può anche stare, ma più venduto essendo in bundle mi pare inappropriato come termine :O
Cmq penso anch'io che sia tremendamente affascinante.
Avrebbero però potuto farne una KillerApp con solo pochi accorgimenti. Peccato che abbiano voluto castrarlo
Preferito ci può anche stare, ma più venduto essendo in bundle mi pare inappropriato come termine :O
Cmq penso anch'io che sia tremendamente affascinante.
Avrebbero però potuto farne una KillerApp con solo pochi accorgimenti. Peccato che abbiano voluto castrarlo
esatto, sarebbe bastato l'online
Ventresca
02-01-2007, 11:39
è successa anche a me la cosa dei telecomandi, comunque basta smanettare un pò per risolvere, a me quando si premevano i tasti del wiimote c'era un lampeggio di tutti e quattro i led e nessuna risposta sullo schermo, è bastato tentare di risincronizzarli e dopo un pò è tornato tutto ok....
piùttosto quand'è che metteranno qualche gioco nuovo per N64 nella virtual console?
funboy.intel
02-01-2007, 11:54
Zelda è fortissimo !!!, non mi ricordavo che esistessero giochi così per console :D
A quanto ammontano le ore complessive di gioco ? L'8 gennaio devo tornare a lavoro :(
è successa anche a me la cosa dei telecomandi, comunque basta smanettare un pò per risolvere, a me quando si premevano i tasti del wiimote c'era un lampeggio di tutti e quattro i led e nessuna risposta sullo schermo, è bastato tentare di risincronizzarli e dopo un pò è tornato tutto ok....
piùttosto quand'è che metteranno qualche gioco nuovo per N64 nella virtual console?
Ecco esattamente quello che succede... solo che sono 3 giorni che provo :D
Vabbè adesso torno lì e riprovo... al massimo gli tiro una testata :O
Sk8er_ve
02-01-2007, 12:03
EDIT : ho sbagliato topic scusate
Risolto! Alla fine la forza bruta ha avuto la meglio! :D
Ho unito tutti i consigli (staccato alimentatore, tolto pile, ecc.) e ho schiacciato il tasto del connecti finchè non mi è diventato rosso il dito! :D-
una domanda...il lan adapter nintendo costrà 39 euro
ma secondo voi andranno bene anche altri lan adapter(che costano MOLTO meno)o bisognerà per forza comprare quello nintendo???
una domanda...il lan adapter nintendo costrà 39 euro
ma secondo voi andranno bene anche altri lan adapter(che costano MOLTO meno)o bisognerà per forza comprare quello nintendo???
per ora i compatibili sono solo 2 non ufficiali, per cui non rischiare
per ora i compatibili sono solo 2 non ufficiali, per cui non rischiare
e quali sono?
40 euro per un lan adapter sono veramente troppi
Motosauro
02-01-2007, 14:00
e quali sono?
40 euro per un lan adapter sono veramente troppi
*
Per non parlare della chiavetta wireless.
Nintendo sugli "accessori" c'ha sempre marciato mooolto
io ho ordinato quello della Datel, dspero vada bene...vero che va bene?dai ditemi che va bene
io ho ordinato quello della Datel, dspero vada bene...vero che va bene?dai ditemi che va bene
quanto l'hai pagata?
cmq spero per te e per tutti i possessori del wii che vada bene :)
circa 32 euro con le spese di spedizione incluse
Da questo commento si capisce che non hai la più pallida idea di cosa stai parlando. :nono:
Visto che su youtoo le chiavi nintendo wi fi USB sono finite,vorrei chiedere se qualcuno di voi mi sa dare il link di qualche buon negozio online dove posso trovare queste chiavi usb nintendo per connettermi col wii
GRAZIE
Visto che su youtoo le chiavi nintendo wi fi USB sono finite,vorrei chiedere se qualcuno di voi mi sa dare il link di qualche buon negozio online dove posso trovare queste chiavi usb nintendo per connettermi col wii
GRAZIE
su ebay le vendono
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42691
è la fine ... Animal Crossing confermato su Wii :D
funboy.intel
02-01-2007, 19:11
... Animal Crossing
qualcuno scriverebbe 3 o 4 righe cercando di spiegarmi che tipo di gioco è animal crossing ? ho visto diversi video ma non riesco a capire !
Zelda Dumpato!
http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=4510
qualcuno scriverebbe 3 o 4 righe cercando di spiegarmi che tipo di gioco è animal crossing ? ho visto diversi video ma non riesco a capire !
ti crei un tuo altergeo virtuale e vai a vivere in un villaggio con 6 o 7 abitanti , un municipio , un paio di negozi. Graficamente essenziale, il tempo di gioco regolato con quello del ds, devi parlare ogni giorno con gli altri abitanti del villaggio, aiutarli se hanno richieste, scambiarci oggetti, coltivare alberi da frutta, pescare, piantare fiori, piante, ecc. E completare le raccolte di insetti, fossili, quadri e pesci ( ovviamente pescando :D ) . Gioco virtualmente infinito visto che cambiano le stagioni, e con esse i pesci che prendi, gli insetti, in inverno nevica, in estate prendi il sole, ecc. Ultimo ma non ultimo l'online, con la possibilità di visitare villaggi di altri giocatori, scambiarci oggetti, e ovviamente invitare altri nel tuo villaggio.
funboy.intel
02-01-2007, 19:24
Grazie :O credo che ne farò a meno di questo giochino :D
Sk8er_ve
02-01-2007, 20:16
animal crossing può sembrare semplice, ma in realtà è veramente stupendo :)
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42691
è la fine ... Animal Crossing confermato su Wii :D
Azz......agli 50/60€ che andranno via :D
Zelda Dumpato!
http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=4510
ottimo, finalmente anche un dump pal...
ottimo, finalmente anche un dump pal...
si ma senza boot a che serve?
ciuaz!!!
02-01-2007, 21:27
Ragazzi sono indeciso se comprare questa console o l'xbox360 :muro:
Mi attira parecchio il fatto che sia possibile divertirsi con gli amici/parenti; mi attizza il nuovo controller; mi attizza un po' meno la grafica già vecchia e il fatto che ci siano pochi giochi veramente degni di questo nome.... >elda ok, ma pokemon :mbe:... cioè sono cose un po' fanciullesche... spero in gioconi più seri.
Comunque sono quasi sicuro dell'acquisto ormai, il tennis di Wiisports da giocare con mio padre è troppo cool :asd:
PROBLEMA!!!: ho un televisore LCD Samsung, credo 32"... con i film ha un ghosting pauroso, tempo di risposta dei pixel troppo elevato. Secondo voi inficierà pesantemente sul gioco?
si ma senza boot a che serve?
meh, se non altro ad aiutare a chi lo sta sviluppando a testarlo a dovere!
Ragazzi sono indeciso se comprare questa console o l'xbox360 :muro:
Mi attira parecchio il fatto che sia possibile divertirsi con gli amici/parenti; mi attizza il nuovo controller; mi attizza un po' meno la grafica già vecchia e il fatto che ci siano pochi giochi veramente degni di questo nome.... >elda ok, ma pokemon :mbe:... cioè sono cose un po' fanciullesche... spero in gioconi più seri.
Comunque sono quasi sicuro dell'acquisto ormai, il tennis di Wiisports da giocare con mio padre è troppo cool :asd:
PROBLEMA!!!: ho un televisore LCD Samsung, credo 32"... con i film ha un ghosting pauroso, tempo di risposta dei pixel troppo elevato. Secondo voi inficierà pesantemente sul gioco?
fai come me, COMPRA il Wii e poi la PS3 ... la wii secondo me è una console di completamento .. ;) poi vorrei sfruttare il mio LCD LG 37LC2R :sofico:
COSI colleghi il Wii in component (quando esce)
la ps3 in HDMI
lol :D :D :D
animal crossing deve essere una figata adoro quel tipo di giochi.
Hmm quindi dite che un bel boot sarà presto disponibile?è già disponibile?
scusate una cosa ma per colelgare la wii con una chiavetta usb come si fa?cioè si collegala chiavetta usb al pc e poi la wii dovrebbe riconoscerla?in seguito si sfrutta la connessione esistente per il pc?
pippomostarda
03-01-2007, 06:57
Affermativo. Wii connesso a fastweb tramite ap Usr MaxG. Va alla grande...
pippomostarda
03-01-2007, 07:00
fai come me, COMPRA il Wii e poi la PS3 ... la wii secondo me è una console di completamento .. ;) poi vorrei sfruttare il mio LCD LG 37LC2R :sofico:
COSI colleghi il Wii in component (quando esce)
la ps3 in HDMI
lol :D :D :D
Non ti aspettare miracoli da component su un lcd. Sul mio sam 32r71 il component è più preciso e brillante del composito (e ci mancerebbe), ma aumentano le scalette. Insomma, secondo me il risultato di un crt in rgb è imbattibile. Col 360 invece è un'altra storia...
jointrasher
03-01-2007, 07:36
anche se in ritardo auguri a tutti.....e buona giornata...
Ciao ragazzi ho un amico che vorrebbe colelgare la sua wii ad internet ora mi cheideva che modem/router prendere
la scelta sarebbe tra
D-Link Wireless Kit 54 Mbit con USB Stick
• D-Link Wireless IP-Router
• 54 Mbit Access Point IEEE802.11
• 4 Port Ethernet 10/100 Mbit
• To 253 User
D-Link
W-Lan Router 108 Mbit D-Link DI-624
• IEEE 802.11g Standard, 2.4 Ghz
• Datentransfer bis zu 108 Mbit
• Integrierter 4-Port Auto MDI/MDX Fast Ethernet Switch
• Bis zu 128-bitWEP Datenverschlüsselung
• Erweiterter NAT Firewall-Schutz
D-Link
Dlink DSL-924 ADSL WLAN SET
• ADSL Modem/Router WLAN 54 Mbit
• 4x 10/100 Mbit Switch Ports (RJ-45)
• Firewall-Funktionen
• WEP 64 /128 Bit Datenverschlüsselung
• WPA/ WPA-PSK, WPA2/ WPA2-PSK
• USB Dongle Standard IEEE802.11g (DSSS)
• Treiber Windows 2000, XP
Tenente conto che il tizio in qeustione rpeferirebbe un set quindi modem/router+chiave usb per il pc...Con questo apparecchio vorrebbe collegarsi ad internet col pc e in piu collegare la wii nelal rete senza dover acqusitare altri modem o stranezze varie...voi cosa mi dite??
oppure la cosa più semplice sarebbe prendere un access point da colelgare al router che ha già per collegare la wii?
pippomostarda
03-01-2007, 10:00
oppure la cosa più semplice sarebbe prendere un access point da colelgare al router che ha già per collegare la wii?
Ti quoto al 100%
Mi potete spiegare brevemente come fare per far andare il tutto?Collego l'access point o router al modem del soci e poi?
fireradeon
03-01-2007, 11:14
Ragassuoli un saluto a tutti e un auguri di buon anno! :D
Ho recuperato il tempo perso leggendo i vostri post e mi sembra stia emergendo che anche su CRT conviene di più il cavo RGB che il Component. Ma siete sicuri che qualitativamente sia meglio l'RGB?
Allora sto benedetto component che lo hanno fatto a fare? :mbe:
Non ti aspettare miracoli da component su un lcd. Sul mio sam 32r71 il component è più preciso e brillante del composito (e ci mancerebbe), ma aumentano le scalette. Insomma, secondo me il risultato di un crt in rgb è imbattibile. Col 360 invece è un'altra storia...
hai il component originale nintendo ??
torgianf
03-01-2007, 11:40
Ragassuoli un saluto a tutti e un auguri di buon anno! :D
Ho recuperato il tempo perso leggendo i vostri post e mi sembra stia emergendo che anche su CRT conviene di più il cavo RGB che il Component. Ma siete sicuri che qualitativamente sia meglio l'RGB?
Allora sto benedetto component che lo hanno fatto a fare? :mbe:
perche' a differenza di quello che qualcuno vuole far credere,i televisori hd vendono,e pure bene.comunque come dice qualcun altro,via in rgb che il component porta a galla troppi difetti
Raga pochi giorni fa mi sono comprato il cavo RGB.Devo dire che migliora molto la grafica,ad esempio zelda si vede molto meglio.LO CONSIGLIO A TUTTI i possessori di una TV non ad alta definizione,perche io lo provato con una normale tv :D
Motosauro
03-01-2007, 11:57
perche' a differenza di quello che qualcuno vuole far credere,i televisori hd vendono,e pure bene.comunque come dice qualcun altro,via in rgb che il component porta a galla troppi difetti
Io ero rimasto che Rgb e Component erano due connessioni analogiche di buona qualità ma sostanzialmente simili, dato che portano separatamente i segnali per ogni canale di colore. Cos'è che secondo te li rende così abissalmente diversi da un punto di vista tecnico e qualitativo? :confused:
Io appena presa la WII ho preso subito anche il cavo RGB....senza pensarci 2 volte vista l'esperienza con la PSX e l'XBOX, questo component non l'avevo mai sentito cmq qua ne è pieno...ma scsuate alal fine questi televisori HD conviene prenderli?cioè che emittenti trasmettono in HD i loro programmi?Tralasciando Sky HD che te lo devi pure pagare...
torgianf
03-01-2007, 12:12
Io ero rimasto che Rgb e Component erano due connessioni analogiche di buona qualità ma sostanzialmente simili, dato che portano separatamente i segnali per ogni canale di colore. Cos'è che secondo te li rende così abissalmente diversi da un punto di vista tecnico e qualitativo? :confused:
su una tv da 32" o piu' non fa altro che portare a galla tutti i difetti della grafica a bassa risoluzione,in sostanza e' totalmente inutile,pero' almeno stabilizza un po' le immagini dato che trasporta il segnale in progressivo.
torgianf
03-01-2007, 12:14
Io appena presa la WII ho preso subito anche il cavo RGB....senza pensarci 2 volte vista l'esperienza con la PSX e l'XBOX, questo component non l'avevo mai sentito cmq qua ne è pieno...ma scsuate alal fine questi televisori HD conviene prenderli?cioè che emittenti trasmettono in HD i loro programmi?Tralasciando Sky HD che te lo devi pure pagare...
per ora nulla a parte sky hd,x360 e ps3,pero' in primavera arrivano i primi lettori hd dvd e blu ray,ormai la strada e' stata intrapresa.c'e' poi da tenere conto che ormai i tv crt non si trovano quasi piu',se ti serve un tv nuovo la scelta e' limitata a plasma o lcd
Beh qualcosina si trova, cmq se proprio devo fare il grande passo preferisco di gran lunga un plasma....la mia ragazza ha a casa un aquos della sharp ma sinceramente a me fa un po' schifo per quanto riguarda i colori...
Peccato che i blu ray e gli HD DVD (lettori intendo) costeranno un botto...sempre se non si possiede già un x360 o una ps3.....
Fine OT
PhantomX
03-01-2007, 13:24
esatto io uso l access point di FON, "la fonera", e funziona perfettamente
Hitman47
03-01-2007, 13:52
per ora nulla a parte sky hd,x360 e ps3,pero' in primavera arrivano i primi lettori hd dvd e blu ray,ormai la strada e' stata intrapresa.c'e' poi da tenere conto che ormai i tv crt non si trovano quasi piu',se ti serve un tv nuovo la scelta e' limitata a plasma o lcd
bah...io come televisore nuovo penso proprio che mi farò il Philips Crt/HD prepared....non vedo perchè per forza un plasma o un LCD...poi, in futuro, se ne riparlerà...
mah io penso che se devo cambiare e prendere la tv per la sala la prima televisione insomma...preferisco spendere un po' di più e prendere un bel plasma dalle dimensioni importanti eheh
elevation1
03-01-2007, 14:11
ragazzi mi sono riuscito a collegare con il wii e ho scaricato opera... oddio navigare non è il massimo però è simpatico (di sicuro meglio il pc). Quello che non mi piace molto è la barra in basso dove c'è la possibilità di richiamare i preferiti oppure tornare alla pagina iniziale... è troppo grande e occupa troppo spazio... tra l'altro c'è una barra nera sia ai lati della tv che in alto per cui l'immagine si rimpiciolisce... c'è una soluzione per questo? cmq il meteo è una figata ;)
torgianf
03-01-2007, 14:14
bah...io come televisore nuovo penso proprio che mi farò il Philips Crt/HD prepared....non vedo perchè per forza un plasma o un LCD...poi, in futuro, se ne riparlerà...
mai detto per forza un plasma o un lcd,piuttosto mi soffermerei su "i crt non si trovano quasi piu'" ;)
trovare il philips che dici tu non e' facile come trovare un lcd o un plasma
Ciao ragazzi, sapete dirmi un posto dove trovare il wii... in prov di milano nord o provincia di varese? è dal 27/12 che lo cerco.... :fagiano:
fai un salto in svizzera, anche al serfontana a mendrisio all'interdiscount e ne trovi quanti ne vuoi
Motosauro
03-01-2007, 14:34
su una tv da 32" o piu' non fa altro che portare a galla tutti i difetti della grafica a bassa risoluzione,in sostanza e' totalmente inutile,pero' almeno stabilizza un po' le immagini dato che trasporta il segnale in progressivo.
Quindi se ho capito l'unica differenza fra RGB e composito la possibilità di quest'ultimo di portare un segnale progressivo e non solo interlacciato. Dici che questo ha un effetto negativo anche sulle scalettature? :confused:
Io a senso avrei detto che avrebbe avuto effetto solo sulla stabilità dell'immagine
qualcuno sa indicarmi un shop dove acquistare l'rgb x wii anche compatibile?..online e non ebay...grazie mille
penso che su www.playasia.com trovi tutto quello ceh vuoi...in italia non so
jointrasher
03-01-2007, 15:13
nn voglio rompere le balle.. vedo tante discussioni su tv/monitor/cavi/hd, ecc...
penso che chi è interessato a questi argomenti e cerca info o consigli può provare ad andare nell'apposito thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352151
magari trovate info piu dettagliate e evitiamo di andare troppo OT... ;)
ma le foto che uno affigge sul nintendo come diavolo si cancellano!!! :muro:
penso che su www.playasia.com trovi tutto quello ceh vuoi...in italia non so
c'è di tutto tranne il cavo rgb!!! c'è solo il component!!!! che palle!
Raga pochi giorni fa mi sono comprato il cavo RGB.Devo dire che migliora molto la grafica,ad esempio zelda si vede molto meglio.LO CONSIGLIO A TUTTI i possessori di una TV non ad alta definizione,perche io lo provato con una normale tv :D
Che tv hai? Riesci a fare qualche screen in composito ed in rgb di zelda così da farmi un'idea? :D
http://www.dvd.it/page/dett/arti/638864/nv/GAM/wii_rgb_cable_component.html
et voila
stefanodue
03-01-2007, 15:37
ma le foto che uno affigge sul nintendo come diavolo si cancellano!!! :muro:
Io le ho cancellate andando nel giorno in cui le ho affisse e cancellando il messaggio di annuncio relativo.
Spero di essermi spiegato :)
Ciao
fai un salto in svizzera, anche al serfontana a mendrisio all'interdiscount e ne trovi quanti ne vuoi
stesso prezzo italiano? :D
399 CHF/1.61(cambio euro circa)=247 euro con wii sports nunchuk e balle varie
cmq io arriverei già con i franchi in negozio, ogni tanto vedi dei cambi un po' allegri
Io le ho cancellate andando nel giorno in cui le ho affisse e cancellando il messaggio di annuncio relativo.
Spero di essermi spiegato :)
Ciao
grazie mille,è da molto che combattevo con questo problema :D
http://www.dvd.it/page/dett/arti/638864/nv/GAM/wii_rgb_cable_component.html
et voila
ci hai mai comprato da quelli? :mbe:
no, so che lo stesso negozio on line c'ê pure in svizzera, io cmq il cavo rgb l'ho preso quando ho comprato la console....
cmq puoi pagare pure in contrassegno e poste pay..
fireradeon
03-01-2007, 16:08
ci hai mai comprato da quelli? :mbe:
Io ho comprato da loro diverse cose, ultima proprio la console Wii con Wii Play e Nunchuck aggiuntivo.
Vai tranquillo sono molto affidabili. ;)
Io ho comprato da loro diverse cose, ultima proprio la console Wii con Wii Play e Nunchuck aggiuntivo.
Vai tranquillo sono molto affidabili. ;)
le spese di spedizione si pagano?
Che tv hai? Riesci a fare qualche screen in composito ed in rgb di zelda così da farmi un'idea? :D
Ho una tv normale,non so che tipo(ho perso le istruzioni enon so dove vede info sulla mia tv),cmq non e una di ultima generazione.Mi spiace ma non ho mezzi per farti qualche screenshort cmq fidati comprati sto cavo rgb che migliora un qualita dell immagine :D
Chi mi sa dare link di un negozio online affidabile dove posso trovare la chiave usb wi fi nintendo...Non e-bay
Chi mi sa dare link di un negozio online affidabile dove posso trovare la chiave usb wi fi nintendo...Non e-bay
qui ne è rimasto solo un pezzo
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=790487
penso sia affidabile,anche perchè puoi pagare o in contrassegno o andare a prenderlo direttamente al negozio(devi stare vicino però!)
Regà questo sito è troppo una figata....
www.mapwii.com
Registrate il vostro Wii, basta inserire il codice amico e dire di dove siete...
Così potete vedere di dove sono i possessori del wii....
Bellissimo....iscrivetevi!!!!
There are rumours circulating that Time Crisis will be coming to the Nintendo Wii. Namco Bandai has stated they will be releasing three games in relatively soon. One of them is a horse racing game (not so keen on that idea) and a Time Crisis game would be an obvious addition with the Wii-mote being ideally suited to this kind of game.
The Time Crisis series is always the first thing I look for in an arcade so I would love to see it being brought to the Wii.
http://www.thumbbandits.com/forum/uploads/NewsGirl/Wii_Gun.jpg
:sbavvv: :sbavvv:
Drughetto
03-01-2007, 18:53
...cut...
:sbavvv: :sbavvv:
Che spettacolo!!! A quando si sa già?
:ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbav:
Sk8er_ve
03-01-2007, 19:05
tempo fa si parlava di una aggiunta in stile shotgun per resident evil ma si è rivelata una bufala... non so se questo sia lo stesso, speriamo di no anche se sono molto dubbioso
tempo fa si parlava di una aggiunta in stile shotgun per resident evil ma si è rivelata una bufala... non so se questo sia lo stesso, speriamo di no anche se sono molto dubbioso
credo di ricordare che non si tratta di una bufala..
Se non sbaglio questo "add-on" per il wii-mote è stato presentato dalla Nintendo stessa all'E3, non dovrebbe essere una bufala :)
Andre106
03-01-2007, 22:44
La rivista ufficiale nintendo che ho tra le mani dice:
"pensate che persino le idee avute da un redattore di IGN riguardo un fucile a pompa per Wii Remote [...] sono diventati per molti delle periferiche ufficiali, pur essendo invece solo dei suggerimenti" :(
felice di essere smentito
Se non sbaglio questo "add-on" per il wii-mote è stato presentato dalla Nintendo stessa all'E3, non dovrebbe essere una bufala :)
si è così
Dark Schneider
03-01-2007, 22:54
We ragà vi ricordate Disaster: Day Of Crisis ?
Non so voi, io ero rimasto a quei pochi secondi visti all'E3, tra l'altro NON In game .
Beh adesso ho notato che invece è uscito un trailer. :) Tra l'altro anche con qualche spezzone(secondo) in game.
http://www.youtube.com/watch?v=BHaItCFGI_g
A me intriga questo gioco. :)
ragazzi se prendo il component su playasia posso usarlo tranquillamente? anche usando un vga box giusto????
torgianf
03-01-2007, 23:04
ragazzi se prendo il component su playasia posso usarlo tranquillamente? anche usando un vga box giusto????
sicuro che il vga box abbia ingressi component?
We ragà vi ricordate Disaster: Day Of Crisis ?
Non so voi, io ero rimasto a quei pochi secondi visti all'E3, tra l'altro NON In game .
Beh adesso ho notato che invece è uscito un trailer. :) Tra l'altro anche con qualche spezzone(secondo) in game.
http://www.youtube.com/watch?v=BHaItCFGI_g
A me intriga questo gioco. :)
Anche a me....certo che cmq si troverebbe ancora ad uno stadio primordiale...penso
D3stroyer
03-01-2007, 23:29
www.mapwii.com
Registrate il vostro Wii, basta inserire il codice amico e dire di dove siete...
lol ho trovato The_Ayertosco :asd:
Dark Schneider
03-01-2007, 23:37
Anche a me....certo che cmq si troverebbe ancora ad uno stadio primordiale...penso
Si sicuramente. Pensa che all'E3 si vedeva giusto qualche secondo, riguardante l'onda ed il vulcano che esplodeva. Prima del 2008 non arriva.
Ho una tv normale,non so che tipo(ho perso le istruzioni enon so dove vede info sulla mia tv),cmq non e una di ultima generazione.Mi spiace ma non ho mezzi per farti qualche screenshort cmq fidati comprati sto cavo rgb che migliora un qualita dell immagine :D
Ok, è che io ho un 21" crt 4:3, e prima di spendere 30€ di cavo rgb volevo essere sicuro che ne valesse la pena.
DaK_TaLeS
04-01-2007, 09:21
Trailer di "Disaster: day of crisis" aggiornato con alcune (poche) scene in game.
Video (http://www.youtube.com/watch?v=BHaItCFGI_g)
Sembra sempre più interessante come gioco :eek:
E come giocare in 12 (!) a Wario
Video (http://www.youtube.com/watch?v=pn-hRitdRsc)
fireradeon
04-01-2007, 09:41
www.mapwii.com
E' una figata incredibile!!! :eek:
Oggi se riesco mi iscrivo!!! :D
Hitman47
04-01-2007, 10:06
E come giocare in 12 (!) a Wario
Video (http://www.youtube.com/watch?v=pn-hRitdRsc)troppo fuori sto gioco :D :D
Magari 50€ non ce li spenderei...ma appena si trovasse sui 20 sarebbe un acquisto obbligato.. :D
Darkangel666
04-01-2007, 10:07
E' una figata incredibile!!! :eek:
Oggi se riesco mi iscrivo!!! :D
Appena iscritto :D
oggi mi sono comrprato sulla virtual console "gunstar hero" per megadrive , lo so che probabilmente sono soldi buttati , 8 euro per un gioco megadrive, ma volevo provare questo servizio , beh il gioco e molto carino ve lo consiglio, prossimo acquisto mario 64 :D pero cavolo potevano farlo uno sforzo e tradurlo :(
oggi mi sono comrprato sulla virtual console "gunstar hero" per megadrive , lo so che probabilmente sono soldi buttati , 8 euro per un gioco megadrive, ma volevo provare questo servizio , beh il gioco e molto carino ve lo consiglio, prossimo acquisto mario 64 :D pero cavolo potevano farlo uno sforzo e tradurlo :(
non voglio entrare nel merito della tua scelta...pero' c'è da dire che sinceramente 8 euro per un gioco che rasenta l'abbandonware è ridicolo.
potevano mettere i titoli n64 a 5euro e il resto a 2 e 3 euro...non perdono occasione per spremerci come limoni! :rolleyes:
sono daccordo con te infatti come ho specificato 8 euro per un titolo megadrive sono sicuramente eccessivi , pero volevo provare il servizio e gunstar heros mi sembrava una buona scelta, per il discorso monetario pienamente d'accorod con te.
Darkangel666
04-01-2007, 13:38
non voglio entrare nel merito della tua scelta...pero' c'è da dire che sinceramente 8 euro per un gioco che rasenta l'abbandonware è ridicolo.
potevano mettere i titoli n64 a 5euro e il resto a 2 e 3 euro...non perdono occasione per spremerci come limoni! :rolleyes:
In effetti le tariffe sono da ladrocinio.
Avete notato che di giochi per N64 c'è solo Mario, stanno buttando fuori tutti i fondi di SW sfruttando l'onda della novità, personalmente ho preso Mario 64, ma sono rimasto notevolmente deluso, quando ho visto che non era stato manco tradotto.
Penso che continuerò a comprare i classici del cubo (usati) a 15-20€ piuttosto che i titoli Virtual Console.
Forse e una cazzata [pero lo dico lo stesso, i punti e meglio comprarli con carta di credito direttamente dal wii, in quanto le card prepagate costano di poiu dei punti che danno, in pratica si arriva a pagarle anche 24 euro per 2000 punti ovvero 20 euro effettivi, mentre comprandole tramite wii a 1000 punti si paga 10 euro a 3000 30 euro e cosi via
Dark Schneider
04-01-2007, 13:45
Ehm scusate l'ignoranza...ma che son sti punti? Ed a cosa servono? :stordita:
Darkangel666
04-01-2007, 13:45
Forse e una cazzata [pero lo dico lo stesso, i punti e meglio comprarli con carta di credito direttamente dal wii, in quanto le card prepagate costano di poiu dei punti che danno, in pratica si arriva a pagarle anche 24 euro per 2000 punti ovvero 20 euro effettivi, mentre comprandole tramite wii a 1000 punti si paga 10 euro a 3000 30 euro e cosi via
Non mi risulta proprio, le prepagate costano 19,98 (EB Games) per 2000 Wii Points, con carta di credito ci sono anche le spese.
Ma dico io invece di metterle nella custodia di plastica (con il libricino di istruzioni e mille puttanate) a 20€ perchè non fanno come le ricariche Tim, Wind, ... la pura tesserina a 15€ :muro:
Darkangel666
04-01-2007, 13:46
Ehm scusate l'ignoranza...ma che son sti punti? Ed a cosa servono? :stordita:
Sono crediti virtuali che si comprano con Euro reali, per comprare on line contenuti a pagamento (giochi, browser qundo sarà) tipo il Marketplace M$ per intenderci.
Dark Schneider
04-01-2007, 13:49
Sono crediti virtuali che si comprano con Euro reali, per comprare on line contenuti a pagamento (giochi, browser qundo sarà) tipo il Marketplace M$ per intenderci.
Ahhh! I punti come vengono assegnati? Tipo registrando i prodotti hardware e giochi comprati? :)
Hitman47
04-01-2007, 13:52
Ahhh! I punti come vengono assegnati? Tipo registrando i prodotti hardware e giochi comprati? :)
no...quelli sono Punti Stella...
non Wii points...
quelli si acquistano....
forse in futuro si potranno convertire punti stella in wii points...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.