PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Mde79
04-07-2008, 11:35
nono!!

non è degno erede nemmeno dei suoi predecessori su gba e nds (secondo me, chiaramente)!! l'idea è quella, ma si addice poco alla console casalinga.

Se vuoi un sostituto di mario party, buttati sul primo episodio di Rayman Raving Rabbits. Abbastanza fuori di testa

Anche qui sono in disaccordo, RR2 è molto più multiplayer del primo perchè ci sono molti giochi da fare in 4 o comunque insieme, sul primo troppi erano a turni

Hitman47
04-07-2008, 12:21
Però da quanto ho capito la sezione party games di Rayman si riduce a piccoli sprazzi di gioco ? (diciamo che non è nato per il multy)

Rayman Raving Rabids gira tutto attorno al multy...altrochè...

Wario al confronto ha un multy "castrato"...per esempio non ti permette di andare avanti all'infinito, scegliendo te l'evento da fare...

pagghi
04-07-2008, 12:35
@Mde79 avremo incasinato abbastanza le idee a Homer o continuiamo ? :D :D

Mde79
04-07-2008, 13:38
@Mde79 avremo incasinato abbastanza le idee a Homer o continuiamo ? :D :D
:D

Per sicurezza può sempre prenderli tutti :sofico:

chargundam
04-07-2008, 13:54
Ma il wii fit funziona davvero? Sono molto interessato all'acquisto

pagghi
04-07-2008, 13:57
Ma il wii fit funziona davvero? Sono molto interessato all'acquisto

non ha nessuna funzione se non quella di farti giocare (ma nemmeno molto) e muoverti un po'.

se vuoi perdere peso o farti venire un fisicaccio, mi rivolgerei altrove

Malek86
04-07-2008, 14:08
http://plusd.itmedia.co.jp/games/articles/0807/04/news097_2.html

Un nuovo gioco di House of Dead, in uscita negli arcade in Giappone in un periodo imprecisato.

Si chiamerà The House of the Dead EX, e stavolta sarà più un concentrato di minigiochi che uno sparatutto a binari (dovrebbe mantenere anche alcune sezioni del genere, comunque) e sembra avere un design molto più anime. Introdurrà un pedale in stile Time Crisis, probabilmente per aiutare nei minigiochi. Gli screen fanno vedere roba tipo zombie bowling, zombie rock band, e altri minigiochi ancora sconosciuti.

http://www.gogettonia.net/malek/hodex.jpg

Il gioco è previsto solo per arcade, ma l'ho postato qui, perchè... SEGA + minigiochi = Wii, no? :D mi chiedo se abbiano intenzione di farne un porting casalingo. Penso che non sarebbe una cattiva idea. Il gioco sembra proprio adatto alla console. Il fatto che ci sia il bowling fra i minigiochi vari, mi fa pensare che forse lo stanno producendo con già in mente il Wiimote.

L'unico problema è che dalle immagini si direbbe basato su scheda Lindbergh o qualcosa del genere, quindi sarebbe necessario probabilmente un downgrade della grafica.

Crilin87
04-07-2008, 17:08
come si installa il GeckoOS?

scusate se riprendo il discorso e l'ignoranza,ma cos'è geckoos? e a ke cosa serve?:confused:

Gamling
04-07-2008, 17:13
scusate se riprendo il discorso e l'ignoranza,ma cos'è geckoos? e a ke cosa serve?:confused:

Non l'ho mai usato, ma da quel che ho letto il gecko OS è un'evoluzione del Gecko region free, un homebrew per wii che permette di far girare giochi di altre regioni (il wii non è nativamente region free).

Crilin87
04-07-2008, 17:14
Non l'ho mai usato, ma da quel che ho letto il gecko OS è un'evoluzione del Gecko region free, un homebrew per wii che permette di far girare giochi di altre regioni (il wii non è nativamente region free).

ok... ho capito!! grazie:D

Gamling
04-07-2008, 17:27
ok... ho capito!! grazie:D

Di niente! Comunque qui l'esperto è Hitman, quindi... se ho sbagliato qualcosa, Hitman correggimi. :D

Giant Lizard
04-07-2008, 17:30

ma guarda, tranquillo, io lo sto chiedendo da parecchio e ogni volta me lo spiegano ma continuo a non capire bene :asd:

dovrei vederlo per capire :D

shotokan83
04-07-2008, 17:38
Ragazzi scusate ma ho una domanda da n00b..ehhe
volevo acquistare un gioco Wii su uno shop on-line(play.com)...il gioco essendo pal gira tranquillamente sulla mia Wii, giusto?
inoltre non avendo mai preso niente da lì qualcuno mi dice come spediscono?grassie :D

Gamling
04-07-2008, 17:41
volevo acquistare un gioco Wii su uno shop on-line(play.com)...il gioco essendo pal gira tranquillamente sulla mia Wii, giusto?
inoltre non avendo mai preso niente da lì qualcuno mi dice come spediscono?grassie :D

Se è pal gira di sicuro, non so però come ci si regoli per la lingua. Non so, cioè, se tutti i giochi pal contengono tutte le lingue europee. Per la spedizione, se è come qualche anno fa, è posta ordinaria.

shotokan83
04-07-2008, 17:43
Se è pal gira di sicuro, non so però come ci si regoli per la lingua. Non so, cioè, se tutti i giochi pal contengono tutte le lingue europee. Per la spedizione, se è come qualche anno fa, è posta ordinaria.

grazie x la risp!infatti mi frena un pò il fatto della lingua...cmq non c'è un modo x sapere se un gioco è multi 5?

Dark Schneider
04-07-2008, 17:43

Vai tranquillo, al massimo in inglese avrà solo manuale e scritte sulla custodia, ma se un titolo è multi5..avrà anche l'italiano. Non importa dove lo prendi. In Inghilterra sempre PAL è.

A spedire lo consegnano alle poste italiane..e te lo porta il postino normale. Nessun corriere. E' l'unica cosa che pija un po' male. Perchè non è che il postino ti suona dicendoti che c'è un pacco. :asd: Te lo lascia lì sul cassonetto della posta di casa tua o se non ci entra lì intorno. :asd:

Però sempre arrivati perfettamente integri i giochi da me ordinati. :)

Dark Schneider
04-07-2008, 17:46
grazie x la risp!infatti mi frena un pò il fatto della lingua...cmq non c'è un modo x sapere se un gioco è multi 5?

Beh per vedere se sono multi5 devi vedere sul sito del produttore di gioco. Comunque i titoli distribuiti da Nintendo sono sempre Multi5. Ma spesso sono comunque Multi5 in generale. Che gioco devi prendere?

shotokan83
04-07-2008, 17:46
Vai tranquillo, al massimo in inglese avrà solo manuale e scritte sulla custodia, ma se un titolo è multi5..avrà anche l'italiano. Non importa dove lo prendi. In Inghilterra sempre PAL è.

A spedire lo consegnano alle poste italiane..e te lo porta il postino normale. Nessun corriere. E' l'unica cosa che pija un po' male. Perchè non è che il postino ti suona dicendoti che c'è un pacco. :asd: Te lo lascia lì sul cassonetto della posta di casa tua o se non ci entra lì intorno. :asd:

Però sempre arrivati perfettamente integri i giochi da me ordinati. :)

grazie anche a te x la risposta, cmq ci dev'essere un modo x sapere se un gioco è multi....boh proverò a fare una ricerca :D

Hitman47
04-07-2008, 17:47

play.com= UK= giochi PAL
per il multilingua dipende dal gioco....quelli nintendo sono tutti multilingua per esempio...
spedizione gratuita tramite posta ordinaria...

ma guarda, tranquillo, io lo sto chiedendo da parecchio e ogni volta me lo spiegano ma continuo a non capire bene :asd:

dovrei vederlo per capire :D

GeckoOS= programma homebrew dalle diverse utilità, di cui la più importante è la possibilità di rendere region free il wii...
per farlo partire serve il twilight hack o l'homebrew channel...

ti ri-linko la guida/lista (parziale) di homebrew che ho creato:

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=440093

shotokan83
04-07-2008, 17:48
Beh per vedere se sono multi5 devi vedere sul sito del produttore di gioco. Comunque i titoli distribuiti da Nintendo sono sempre Multi5. Ma spesso sono comunque Multi5 in generale. Che gioco devi prendere?

volevo prendere o Bleach o Guilty Gear :cool:

Hitman47
04-07-2008, 17:50
GG non credo sia multilingua...ma neanche la versione che vendono da noi...

dovrebbe arrivarmi a momenti comunque....a 14€ ci sta tutto :D

Mde79
04-07-2008, 17:57
GG non credo sia multilingua...ma neanche la versione che vendono da noi...

dovrebbe arrivarmi a momenti comunque....a 14€ ci sta tutto :D

Non è un picchiaduro? Mi sa che c'è poco da tradurre.
Anzi mi immagino (Palla di drago, montante dell'uragano... :asd: )

Dark Schneider
04-07-2008, 18:00
Bleach si è multilingua...è scritto sul sito Ladrifax. :D

Ma comunque si ha i testi e sottotitoli in italiano. Quindi al massimo avrai il manuale e custodia con scritte inglese. Ma il gioco ha pure l'italiano.

Guilty Gear invece lo dà per Inglese. Ma significa che se lo prendi qua o da un altra parte..sempre solo inglese è. Ma in ogni caso ti conviene prenderlo da play.com visto che qua da noi sono titoli distribuiti da Ladrifax. :doh:

Giant Lizard
05-07-2008, 09:08
GeckoOS= programma homebrew dalle diverse utilità, di cui la più importante è la possibilità di rendere region free il wii...
per farlo partire serve il twilight hack o l'homebrew channel...

ti ri-linko la guida/lista (parziale) di homebrew che ho creato:

si, ti ringrazio come sempre, ormai quella guida la conosco a memoria :p ma non ho ancora capito se è una modifica solo a livello software o anche a livello hardware :O e soprattutto se può comportare anche solo un problema nel Wii.

Hitman47
05-07-2008, 11:15
scusa, eh....dici di sapere la guida a memoria.....ma perchè mi chiedi se agisce a livello hardware???

i problemi possono aversi solo con canali creati o dumpati male che installi te tramite Wad Manager....
ma visto che l'Homebrw Channel carica i programmi da SD....per quello no hay problema...

Hitman47
05-07-2008, 11:40
volevo prendere o Bleach o Guilty Gear :cool:

arrivato oggi Guilty Gear XX Accent Core...

schermata iniziale (ovvero quella delle "precauzioni") in italiano....ma resto del gioco in inglese....

no 16:9, ma sì 480p.....
per il resto.......è Guilty Gear.....se non avete altre versioni, ma magari venite direttamente dal Guilty Gear X per DC (come il sottoscritto), è un acquisto che a 14€ consiglio caldamente...

Dark Schneider
05-07-2008, 11:59

schermata iniziale (ovvero quella delle "precauzioni") in italiano....ma resto del gioco in inglese....

per il resto.......è Guilty Gear.....se non avete altre versioni, ma magari venite direttamente dal Guilty Gear X per DC (come il sottoscritto), è un acquisto che a 14€ consiglio caldamente...

Però mi sembra di aver letto che è da giocare col pad del cubo o controller classic. Perchè col nunchuk+wiimote si gioca male. In effetti un picchiaduro 2d con una meccanica basata completamente sul gamepad mal si adatta al contreller del Wii. I picchiaduro su Wii vanno studiati sul controller.

IBYZA
05-07-2008, 12:04
MI DITE UN GIOCO CAQRINO ( NON DEGLI ULTIMI USCITI) diciamo quelli che si trovano a 20/30 euro , tipo mario ecc , divertenti da giocare in 2'?

Giant Lizard
05-07-2008, 12:29
scusa, eh....dici di sapere la guida a memoria.....ma perchè mi chiedi se agisce a livello hardware???

i problemi possono aversi solo con canali creati o dumpati male che installi te tramite Wad Manager....
ma visto che l'Homebrw Channel carica i programmi da SD....per quello no hay problema...

infatti, l'ho letta tante volte ma non l'ho mai ben capita, altrimenti non sarei qui a chiedere :O

ma il Wiibrator funziona? :asd:

Dark Schneider
05-07-2008, 12:46
MI DITE UN GIOCO CAQRINO ( NON DEGLI ULTIMI USCITI) diciamo quelli che si trovano a 20/30 euro , tipo mario ecc , divertenti da giocare in 2'?

Ma dici platform? Oppure party games? O anche spin off di Mario?

Hitman47
05-07-2008, 13:03
Però mi sembra di aver letto che è da giocare col pad del cubo o controller classic. Perchè col nunchuk+wiimote si gioca male. In effetti un picchiaduro 2d con una meccanica basata completamente sul gamepad mal si adatta al contreller del Wii. I picchiaduro su Wii vanno studiati sul controller.
Ah sì sì...vero...io ci gioco col classic....i picchiaduro 2D classici (street fighter, King of Fighters, ecc) non penso siano proprio adatti al wiimote e nunchuck...
infatti, l'ho letta tante volte ma non l'ho mai ben capita, altrimenti non sarei qui a chiedere :O ripeto...hardware no tocca :O
ma il Wiibrator funziona? :asd: prima o poi credo lo proverò :asd:

shotokan83
05-07-2008, 13:09

caspita mi sa che alla fine non lo prenderò...purtroppo a casa raramente c'è qualcuno...se me lo lasciano lì vicino alla buca delle lettere quando torno ne trovo 3!:D

Hitman47
05-07-2008, 13:31
caspita mi sa che alla fine non lo prenderò...purtroppo a casa raramente c'è qualcuno...se me lo lasciano lì vicino alla buca delle lettere quando torno ne trovo 3!:D

...io ho la fortuna di avere il portiere....quindi tali problemi non si verificano :p

Dark Schneider
05-07-2008, 13:38

Ma dai tranquillo che non te lo frega nessuno. :D Vuoi mettere poi la suspance per l'arrivo del pacco.. :O Ci sta tutta. :O

shotokan83
05-07-2008, 13:47
...io ho la fortuna di avere il portiere....quindi tali problemi non si verificano :p

'stard :D

Ma dai tranquillo che non te lo frega nessuno. :D Vuoi mettere poi la suspance per l'arrivo del pacco.. :O Ci sta tutta. :O

ci penserò...in effetti sono molto tentato :fagiano:

Black Dawn
06-07-2008, 11:02
Ragà scusate la domanda che sicuramente avranno già fatto :stordita: :

Ho un televisore PHILIPS 32" 16:9 100hz...CRT

è sufficiente il cavo composito che stà nella confezione del Wii?:fagiano:

Posso aumentare la qualità visiva acquistando un altro tipo di cavo?:confused:

Grassssie!

Malek86
06-07-2008, 11:06

Grassssie!

Sì, prendi un cavo RGB.

Hitman47
06-07-2008, 11:33
e fallo uscire a 480i, ovvero a 60Hz...

MarcoM
06-07-2008, 12:44

Grassssie!
Se il tuo TV dispone di un ingresso component, acquista un cavo component e se è supportata la modalità prograssiva, usa il 480p, altrimenti la 480i ;)
Se non hai ingressi component, usa un cavo RGB.

Black Dawn
06-07-2008, 12:46
Per cavo RGB intendete quelli che ha il connettore video GIALLO e l'audio ROSSO e NERO?:stordita:

Malek86
06-07-2008, 12:57
Per cavo RGB intendete quelli che ha il connettore video GIALLO e l'audio ROSSO e NERO?:stordita:

No, intendo questo:

http://www.fine-store.co.uk/shop_images/img_item_121_305.jpg

Ma sei hai un ingresso Component, forse è meglio che usi quello.

Hitman47
06-07-2008, 13:35

quello è il composito...

Homer314
06-07-2008, 14:08
Ragazzi tra Rayman Raving Rabbids 1/2, Mario Party e Wario in definitiva cosa è meglio acquistare se si cerca un party game con la maggioranza dei mini-games da fare in contemporanea ?

Giant Lizard
06-07-2008, 14:19

nero? :mbe: il cavo di cui parli tu dovrebbe essere il composito, ma i connettori sono Giallo (video), Rosso (audio) e Bianco (audio) :D

Hitman47
06-07-2008, 14:38
nero? :mbe: il cavo di cui parli tu dovrebbe essere il composito, ma i connettori sono Giallo (video), Rosso (audio) e Bianco (audio) :D

probabilmente il cavo è milanista http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif

Tony_Montana91
06-07-2008, 15:01
Ragazzi tra Rayman Raving Rabbids 1/2, Mario Party e Wario in definitiva cosa è meglio acquistare se si cerca un party game con la maggioranza dei mini-games da fare in contemporanea ?

Secondo me il miglior party game fra quelli da te citati è Rayman Raving Rabbids!!!Non il 2!!!

Malek86
06-07-2008, 15:56

Si sarà sbagliato. Ma ecco ugualmente una pignoleria: lo spinotto bianco (audio sinistra / mono) del composite può anche essere nero in alcuni casi. Per esempio, si può trovare così colorato nel retro di alcuni amplificatori o alcune volte nei cavi (ne ho uno proprio qui).

Comunque, è diventato molto difficile trovarlo. Ormai il bianco è audio di sinistra, mentre il nero di solito è il coassiale, quando non è arancione.

Black Dawn
06-07-2008, 16:08
No, intendo questo:

http://www.fine-store.co.uk/shop_images/img_item_121_305.jpg

Ma sei hai un ingresso Component, forse è meglio che usi quello.

Niente ingresso component, andrò con quello che trovo di serie...thanks!:p

IBYZA
06-07-2008, 16:17
Ma dici platform? Oppure party games? O anche spin off di Mario?

platform

Giant Lizard
06-07-2008, 16:41
Si sarà sbagliato. Ma ecco ugualmente una pignoleria: lo spinotto bianco (audio sinistra / mono) del composite può anche essere nero in alcuni casi. Per esempio, si può trovare così colorato nel retro di alcuni amplificatori o alcune volte nei cavi (ne ho uno proprio qui).

Comunque, è diventato molto difficile trovarlo. Ormai il bianco è audio di sinistra, mentre il nero di solito è il coassiale, quando non è arancione.

lo so, ma nel Wii è solo bianco :D

te lo sconsiglio. Tra RGB e composito c'è una bella differenza :)

Hitman47
06-07-2008, 16:42

guarda che cambia tanto tra composito e RGB....soprattutto su una tele 32" wide come la tua....

LightIntoDarkness
07-07-2008, 09:46
Ragazzi tra Rayman Raving Rabbids 1/2, Mario Party e Wario in definitiva cosa è meglio acquistare se si cerca un party game con la maggioranza dei mini-games da fare in contemporanea ?Se hai 4 controller vai di Mario Party ;)

Giant Lizard
07-07-2008, 09:51
vendono Wiimote + Nunchuck insieme o bisogna comprarli separatamente?

Nel caso, dove si possono acquistare a buon prezzo?

Sheep85
07-07-2008, 10:10

Che io sappia, separatamente.
Dove non lo so :)

Homer314
07-07-2008, 10:17

Io sotto i 39.90 per il Wiimote ed i 19.90 per il Nunchuck non ho trovato nulla :(

Mde79
07-07-2008, 11:26
platform

Plattform per 2 mi sa che non è facile trovarne anche Mario Galaxy nella modalità per 2 è più un supporto più che una cooperazione (nel senso che il secondo fa veramente poco).
Se cambi genere oltre ai vari party games in coop ad esempio c'è Marvel: Ultimate Alliance che si gioca in cooperativa ed è carino .

Ventresca
07-07-2008, 11:46
ma le demo per ds sul canale nintendo non le aggiornano mai? io sono rimasto a Ninja Gaiden come new entry, poi niente di nuovo..

IBYZA
07-07-2008, 11:55
Plattform per 2 mi sa che non è facile trovarne anche Mario Galaxy nella modalità per 2 è più un supporto più che una cooperazione (nel senso che il secondo fa veramente poco).
Se cambi genere oltre ai vari party games in coop ad esempio c'è Marvel: Ultimate Alliance che si gioca in cooperativa ed è carino .

QUALI TITOLI SI POSSONO GIOCAR EIN MODALITA COPERATIVA MA DIVETENTI E BEN FATTI?
scus ail maiuscolo ma oramai avevo scritto

mecca
07-07-2008, 15:00
Allora giovani a giorni mi arriva la wii ma ho un pò di domandine
prima cosa la devo colelgare ad un 40'' fullhd della samnsung come la devo collegare per farla vedere bene che giochi mi consigliate che devo assolutamente provare oltre il wii sport calcola che ho anche una ps3 seconda cosa a che serve la sd e poi è possbile navigare su internet oppure no.
Qual'è l'ultimo aggioranmento e cosa hanno migliorato ho saput che hanno tolto la possibilità di sentire gli mp3 è vero???

Homer314
07-07-2008, 15:02
prima cosa la devo colelgare ad un 40'' fullhd della samnsung come la devo collegare per farla vedere bene che giochi mi consigliate che devo assolutamente provare oltre il wii sport calcola che ho anche una ps3 seconda cosa a che serve la sd e poi è possbile navigare su internet oppure no.
Qual'è l'ultimo aggioranmento e cosa hanno migliorato ho saput che hanno tolto la possibilità di sentire gli mp3 è vero???

Per quanto riguarda il collegamento che ti consente di avere il massimo della qualità con il wii è il COMPONENT (29.90€)

Malek86
07-07-2008, 15:10

1) Cavo Component e poi metti il 480p. Non ti aspettare miracoli comunque.

2) Io prenderei Mario Galaxy, per il resto scegli te, anche perchè non so che generi ti piacciono

3) La SD serve a ben poco, praticamente nulla. Se però ti dedichi all'homebrew, allora la SD serve a far partire tutti i vari programmi.

4) Si può andare su internet, ma il browser costa 5€. Personalmente, eviterei e basta, non ne vale la pena neppure per così poco.

5) Non so cos'abbia migliorato l'ultimo aggionramento, non l'ho ancora messo. Aveva a che fare con i Mii comunque. Per quanto riguarda gli MP3, se vuoi continuare a sentirli basta che non aggiorni il canale foto. Se è già aggiornato (forse se la console è nuova) allora puoi sentire solo gli AAC.

Giant Lizard
07-07-2008, 15:12

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23181201&postcount=2 :O

mecca
07-07-2008, 15:13
bhe so che la wii nn è paragonabile al full hd che ho con la ps3 ma almeno spero di nn avere i pixel giganti però la connessione è wifi e perchè devo pagare per andare s internet con loro allora possono far pagare anche l'aggiornamenti

Homer314
07-07-2008, 15:16
bhe so che la wii nn è paragonabile al full hd che ho con la ps3 ma almeno spero di nn avere i pixel giganti però la connessione è wifi e perchè devo pagare per andare s internet con loro allora possono far pagare anche l'aggiornamenti

Credo che il software sia a pagamento, non il servizio di navigazione.

Per quanto riguarda la qualità, sono rimasto piacevolmente colpito anche su un CRT infimo con il composito...credevo molto peggio. Credo che con il component si possa ottenere un ottimo risultato in termine di pulizia di immagine

Gamling
07-07-2008, 15:21

I pixel li vedi, non c'è niente da fare... sono pur sempre 640 x 480 su un 40 pollici, ma se stai lontano dallo schermo dovresti limitare il problema. Una volta ho giocato a mario kart sul 50" di un amico, restando a 3 metri abbondanti di distanza non si vedeva male.

Quanto a internet, quel che paghi è il browser opera, ma per quel che vale puoi evitare. Ricorda cmq che il wii non è un media center, anche per gli mp3 non ti metterai MAI a sentirli dal canale foto. Se hai la ps3 usa quella come media center, il wii per ora va bene solo per giocare, che poi è lo scopo principale per il quale nasce una console. :)

MarcoM
07-07-2008, 15:26

Beh, sai, riscalare un segnale video da 640x480 a 1920x1080 non è uno scherzo. In più gli scaler dei TV, generalmente, sono di mediocre qualità. Risultato: col Wii, seppur collegato in component al tuo fullHD, non aspettarti miracoli. L'aliasing l'avrai eccome.

mecca
07-07-2008, 15:35
ok allora usa la ps3 come mediacenter ma volevao sapere da un mo amico ho visto il canale meteo ad esempio e quello funziona normale, bisogna pagare??

pagghi
07-07-2008, 15:37
ok allora usa la ps3 come mediacenter ma volevao sapere da un mo amico ho visto il canale meteo ad esempio e quello funziona normale, bisogna pagare??

Si paga l'acquisto del canale di Opera e basta,

canali news, meteo, mii, concorsi, nintendo, shop e foto son gratuiti

mecca
07-07-2008, 15:43
voi me la consigliate che altre cose deveo prendere oltre alla componete e il doppio pad per giocarci???? consiglaitemi così faccio una spesa unica

Malek86
07-07-2008, 16:00
voi me la consigliate che altre cose deveo prendere oltre alla componete e il doppio pad per giocarci???? consiglaitemi così faccio una spesa unica

Dovresti essere a posto così. Altri accessori fondamentali non ce ne sono. Semmai ricordati di prendere delle pile ricaribili per i telecomandi.

IBYZA
07-07-2008, 16:50
mario galaxi in 2 com'è?
ho bisogno di un gioco divertente da fare in 2 con una buona grafica , per far giocare anche la mia ragazza.
Avevo pensato a Mario Kart , ma forse i giochi di guida per una ragazza non sono il massimo

killerbox
07-07-2008, 17:03
mario galaxi in 2 com'è?
ho bisogno di un gioco divertente da fare in 2 con una buona grafica , per far giocare anche la mia ragazza.
Avevo pensato a Mario Kart , ma forse i giochi di guida per una ragazza non sono il massimo

insomma Mario Kart è un gioco di guida per modo di dire :D

secondo me potrebbe piacerle invece ... anche perchè non è che bisogna essere "tecnici" per giocarci e vincere ... è solo questione di culo e di furbizia :asd:

laplace82
07-07-2008, 17:06
mario galaxi in 2 com'è?

Con mario kart vai tranquillo, si divertirà anche lei!
Anche con mario & sonic alle olimpiadi ;)

pingu79
07-07-2008, 17:11
ragazzi qualcuno di voi ha acquistato alone in the dark per wii?

Hitman47
07-07-2008, 19:03

leggendo in giro....eviterei pesantemente....

shotokan83
07-07-2008, 19:10

quoto...le rece sono state negative(in media) :)

Dark Schneider
07-07-2008, 20:32

Un po' meglio di Showtime Championship Boxing. :O :asd:

maxdgr
07-07-2008, 20:38
qualcuno sa dirmi se in qualche negozio fisico (tipo gamestop) si trovano memory gamecube da usare sulla wii? non vorrei comprarla su internet perchè spenderei + di ss che x la memory.
sono di milano

thanx

pagghi
07-07-2008, 20:42
mario galaxi in 2 com'è?

galaxy è IL gioco da avere al fianco di una wii ... e te lo dice uno che trova i platform 3d brutti.

mariokart è guida, ma arcade alla massima potenza. dalle in mano il volantino e vedrai che di divertirà.
Il top con la mia morsa è giocare online in 2 . Io mi ci ammazzo dalle risate a sentirla che inveisce contro la sua preda di turno :D

mecca
07-07-2008, 21:45
ma perchè con la wii si può giocare online contro altre persone????

Giant Lizard
07-07-2008, 21:55
ma perchè con la wii si può giocare online contro altre persone????

pure con la Dreamcast si poteva giocare online contro altre persone :asd:

Mirabilis
08-07-2008, 08:54
Ciao ragazzi dov'e' che posso trovare lo Zapper che costi meno di quelli che si trovano in giro??neho trovato uno a poco non originale ma non ha l'attacco dietro.:D

taz81
08-07-2008, 09:00
se vi interessa vendo ZAPPER + Resident Evil Umbrella Cronicles a 40 euro!!
(link crossbow training escluso, perchè già venduto)

Mirabilis
08-07-2008, 09:02
se vi interessa vendo ZAPPER + Resident Evil Umbrella Cronicles a 40 euro!!
(link crossbow training escluso, perchè già venduto)

Io punto al solo zapper... il gioco gia ce l'ho.

pingu79
08-07-2008, 09:48
Un po' meglio di Showtime Championship Boxing. :O :asd:

il dito nella piaga... :asd: :sofico:

avevo letto in giro e proprio per questo ho deciso magari di attendere qualche kamikaze sul forum...ma a quanto pare il masochista che compra giochi a caxxo di cane sono solo io :D

Giant Lizard
08-07-2008, 09:55
ma lo Zapper è buono? Funziona bene? Con quali giochi va bene usarlo? :)

pingu79
08-07-2008, 09:57
ma lo Zapper è buono?

beh il sapore è leggermente plasticoso, ma si digerisce bene :D
scherzi a parte, io lo trovo un aggeggio molto divertente.
mi sono limitato a giocarci con zelda crossbow e tutto Resident evil umbrella.
molto molto divertente per me ;)

Hitman47
08-07-2008, 09:57
ma lo Zapper è buono? Funziona bene? Con quali giochi va bene usarlo? :)
Link's Crossbow Training, House of the Dead 2 & 3 Return, Resident Evil: Umbrella Chronicles, Ghost Squad, la modalità Arcade di MoH: Heroes 2.....

Giant Lizard
08-07-2008, 10:08
si ma di quei giochi, quali vale la pena prendere? :D

Link's Crossbow mi pareva di aver visto che non fosse niente di che.

House of the Dead è già uscito? Merita?

pingu79
08-07-2008, 10:15

sicuramente resident evil UC :O
link's è molto corto, ma è cmq divertente.

Malek86
08-07-2008, 10:22

HOD non merita perchè 59€ per una conversione diretta senza widescreen è davvero troppo secondo me.

Spero piuttosto nel nuovo HOD.

Hitman47
08-07-2008, 10:25
Link's Crossbow lo trovi insieme alla Zapper....quindi...il problema non si pone :D

RE:UC merita moltissimo...

gli altri non li ho provati....quindi ti dirò in base a quello che ho letto in giro...
MoH: Heroes 2 merita anche per la modalità "normale", poi adesso si trova sui 25€ negli MW...
HotD 2&3 sembra essere carino per gli amanti della serie e che magari non li hanno mai avuti su console casalinga.....però da noi è venduto a prezzo pieno...mentre in USA sta sui 29$ di base :rolleyes:
Ghost Squad è corto forte...

killerbox
08-07-2008, 10:31

è cortissimo , ma quando l'hai finito ...

puoi rigiocarlo con i terroristi trasformati in ragazze in bikini sparando con le pistole ad acqua :D

vuoi mettere ...

Malek86
08-07-2008, 10:43

Anche Ikaruga è corto forte... non so se mi spiego :D

mecca
08-07-2008, 10:43
ragazzi mi state facendo venire una voglia matta di prendere sto zapper e anche residente evil umbrella e zelda, ma di zelda nn ce nè uno normale??? quanto costa il zapper???

Cholo
08-07-2008, 10:44
Un consiglio, penso di poter chiedere qui.

Voi quanto valutereste orientativamente due wii così?
1) Wii + wiiikey + controller aggiuntivo + zapper + base di ricarica
2) Wii non modificata + controller aggiuntivo + zapper + wii sport pack

Hitman47
08-07-2008, 10:53
Anche Ikaruga è corto forte... non so se mi spiego :D
sì....ma Ikaruga è una droga infinita....Ghost Squad non pare avere minimamente la stessa rigiocabilità...

Malek86
08-07-2008, 10:55
sì....ma Ikaruga è una droga infinita....Ghost Squad non pare avere minimamente la stessa rigiocabilità...

L'idea di base dovrebbe essere la stessa però: ci si rigioca per fare più punti.

Poi chiaramente Ikaruga è fatto meglio di Ghost Squad, ma sono sicuro che i fan dei light-gun shooter non avrebbero problemi a rifarselo un miliardo di volte per fare più punti possibile, così come io ho rifatto un miliardo di volte Ikaruga prima di riuscire a finirlo con un solo credit. E' questione di affinità al genere.

Hitman47
08-07-2008, 10:55
ma di zelda nn ce nè uno normale???
non sapevi dell'esistenza di Zelda Twilight Princess ??? :confused:

quanto costa il zapper???
prezzo di listino: 29.90€
si trova anche a 24€

la scatola contiene Zapper+Link's Crossbow Training

fgpx78
08-07-2008, 10:56
Un consiglio, penso di poter chiedere qui.

Voi quanto valutereste orientativamente due wii così?
1) Wii + wiiikey + controller aggiuntivo + zapper + base di ricarica
2) Wii non modificata + controller aggiuntivo + zapper + wii sport pack

Se in buono stato e ancora in garanzia,
1) 200
2) 180

Hitman47
08-07-2008, 10:58
Guitar Fun

Praticamente è un homebrew che copia Frets on Fire per pc!!!

http://mods.elotrolado.net/~hermes/wii/guitarfun.jpg

non avrà la stessa grafica di Frets o di Guitar Hero, però sembra fare il suo sporco lavoro.

How to set up:
- Place the guitarfun folder on the root of the SD card;
- Place songs in the Frets on Fire format on the guitarfun/songs folder;
- Boot the .dol using any booting methods.

Source (http://www.elotrolado.net/hilo_juego-guitarfun-2-5-para-wii_1052906)
Download v2.6 (http://mods.elotrolado.net/~hermes/wii/guitarfun_2.6_wii.rar)

P.S.: è compatibile con la chitarra di Guitar Hero....da quello che ho capito, basta avviare il programma col solo wiimote, poi andare sulle opzioni, scegliere la chitarra per il primo giocatore e attaccarla al wiimote...

Giant Lizard
08-07-2008, 11:03
Link's Crossbow lo trovi insieme alla Zapper....quindi...il problema non si pone :D

RE:UC merita moltissimo...

gli altri non li ho provati....quindi ti dirò in base a quello che ho letto in giro...
MoH: Heroes 2 merita anche per la modalità "normale", poi adesso si trova sui 25€ negli MW...
HotD 2&3 sembra essere carino per gli amanti della serie e che magari non li hanno mai avuti su console casalinga.....però da noi è venduto a prezzo pieno...mentre in USA sta sui 29$ di base :rolleyes:

cioè non si può comprare la Zapper senza Link's Crossbow? :confused: onestamente è un gioco che preferirei lasciare sullo scaffale.

Mi interessano solo RE:UC e House of the Dead...solo che quest'ultimo mi dite che è pieno di aspetti negativi :doh:

Cholo
08-07-2008, 11:04
Se in buono stato e ancora in garanzia,
1) 200
2) 180La garanzia ovviamente varrebbe solo per quella non modificata. Pensavo di più sinceramente. :/

Grazie.

LightIntoDarkness
08-07-2008, 11:06
La garanzia ovviamente varrebbe solo per quella non modificata. Pensavo di più sinceramente. :/

Grazie.Io penso che ricaveresti di più in questo momento, in effetti.

fgpx78
08-07-2008, 11:13
Io penso che ricaveresti di più in questo momento, in effetti.

Sinceramente, se ci ricava di più è perchè chi la compra non capisce granchè. La wii nuova si trova a 240, tolta l'iva fanno 200 tondi tondi. Considerando che è usata, wiikey e controller aggiuntivo fanno stare solo il prezzo a 200, mica lo fanno salire.
Magari trovi qualcuno che te le compra a 220 e 200....buona fortuna.

LightIntoDarkness
08-07-2008, 11:15
Sinceramente, se ci ricava di più è perchè chi la compra non capisce granchè. La wii nuova si trova a 240, tolta l'iva fanno 200 tondi tondi. Considerando che è usata, wiikey e controller aggiuntivo fanno stare solo il prezzo a 200, mica lo fanno salire.
Trovarla adesso una wii modificabile con wiikey :D

Tony_Montana91
08-07-2008, 11:22
Trovarla adesso una wii modificabile con wiikey :D

Infatti...secondo me una Wii modificata con Wiikey vale moltissimo in questo momento!!!

killerbox
08-07-2008, 11:28

ma quando mai ... se la compri nuova e la vuoi modificare arrivi a 340 € altro che 200 ... ma chi te la vende modificata a quel prezzo uno scemo :D

fgpx78
08-07-2008, 11:30
Io non concordo per niente, ma sono opinioni. A questo punto vendila su ebay e vedi a quanto arriva l'asta, così capiamo il reale valore della wiikey.

Si sa mai che vendo la mia che ha la wiikey con wiiclip-v3 a 1000€.

Cholo
08-07-2008, 11:36
Io non concordo per niente, ma sono opinioni. A questo punto vendila su ebay e vedi a quanto arriva l'asta, così capiamo il reale valore della wiikey.

Si sa mai che vendo la mia che ha la wiikey con wiiclip-v3 a 1000€.Mi hanno chiesto di vendere 'ste due console ma non è che abbia tanta voglia di spedire pacchi e cose del genere. Per questo pensavo di mettere gli annunci su porta portese; Contanti, se la vengono a prendere e via.
Altrimenti si, le avrei messe all'asta.

Comunque va bene così, ora cerco di darmi una regolata sulle vendite nel mercatino e le aste scadute di eBay. Grazie a tutti.

killerbox
08-07-2008, 11:39
Mi hanno chiesto di vendere 'ste due console ma non è che abbia tanta voglia di spedire pacchi e cose del genere. Per questo pensavo di mettere gli annunci su porta portese; Contanti, se la vengono a prendere e via.
Altrimenti si, le avrei messe all'asta.

Comunque va bene così, ora cerco di darmi una regolata sulle vendite nel mercatino e le aste scadute di eBay. Grazie a tutti.

guarda secondo me quella non modificata la puoi vendere sui 200 quella modificata vale 50€ di più

quindi non modificata 200 , modificata 250

Mde79
08-07-2008, 12:41
Guitar Fun

Praticamente è un homebrew che copia Frets on Fire per pc!!!

http://mods.elotrolado.net/~hermes/wii/guitarfun.jpg

non avrà la stessa grafica di Frets o di Guitar Hero, però sembra fare il suo sporco lavoro.

Source (http://www.elotrolado.net/hilo_juego-guitarfun-2-5-para-wii_1052906)
Download v2.6 (http://mods.elotrolado.net/~hermes/wii/guitarfun_2.6_wii.rar)

P.S.: è compatibile con la chitarra di Guitar Hero....da quello che ho capito, basta avviare il programma col solo wiimote, poi andare sulle opzioni, scegliere la chitarra per il primo giocatore e attaccarla al wiimote...

Questo è veramente molto interessante, mi sa che mi tocca buttarmi sull'homebrew anche a me, così finalmente uso la scheda SD che comprai all'inizio ma non ho mai toccato :D.

Comunque la chitarra penso si possa attaccare prima tanto emula semplicemente i tasti del wii-mote se non sbaglio

Tony_Montana91
08-07-2008, 12:56
modificata 250

Iniziamo a ragionare...;)

fgpx78
08-07-2008, 13:02
Questo è veramente molto interessante, mi sa che mi tocca buttarmi sull'homebrew anche a me, così finalmente uso la scheda SD che comprai all'inizio ma non ho mai toccato :D.

Comunque la chitarra penso si possa attaccare prima tanto emula semplicemente i tasti del wii-mote se non sbaglio

Sbagli, emula i tasti del Classic cController :sofico:
Interessa un sacco pure a me cmq, ho almeno 5 Gb di canzoni di FoF da usarci...

pingu79
08-07-2008, 13:04
House of the Dead...solo che quest'ultimo mi dite che è pieno di aspetti negativi :doh:

nessuno che possa darci un parere su questo gioco? :)

Hitman47
08-07-2008, 13:05
l'homebrew ha molte cose sfiziose.....come emulatori e il freeloader gratuito....buttaci un'occhiata ;)

mh...no....per spostarti serve comunque il pad analogico...
e comunque non emula nulla....devi usare i tasti del wiimote per usare il wiimote quando è attaccato alla chitarra....e non parlo dentro GH III, ma dentro la board del Wii...:)

Giant Lizard
08-07-2008, 13:07
cioè non si può comprare la Zapper senza Link's Crossbow? :confused: onestamente è un gioco che preferirei lasciare sullo scaffale.

Mi interessano solo RE:UC e House of the Dead...solo che quest'ultimo mi dite che è pieno di aspetti negativi :doh:

up :stordita:

Hitman47
08-07-2008, 13:08
nessuno che possa darci un parere su questo gioco? :)

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=442845

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=433584&hl=house+dead

Necroticism
08-07-2008, 13:15
Poi chiaramente Ikaruga è fatto meglio di Ghost Squad, ma sono sicuro che i fan dei light-gun shooter non avrebbero problemi a rifarselo un miliardo di volte per fare più punti possibile,

Sì, ma un amante dei light-gun shooter non usa la zapper... :asd:

Malek86
08-07-2008, 13:20
Sì, ma un amante dei light-gun shooter non usa la zapper... :asd:

E un amante degli shmups non userebbe neppure lo stick della 360, però ci è costretto :p

pingu79
08-07-2008, 13:25
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=442845

http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=433584&hl=house+dead

letta la recensione.
boh...conviene prenderlo usato forse.

Hitman47
08-07-2008, 14:00
blahdvd ce l'ha a 23€....più credo 1.5€ di spedizione...

pingu79
08-07-2008, 14:40
blahdvd ce l'ha a 23€....più credo 1.5€ di spedizione...

out of stock cmq grazie per la dritta ;)

HexDEF6
08-07-2008, 15:16

http://www.thehut.com/hut/9960771.product

qui lo trovi a circa 24 euro spedito (0.99 sterline per la spedizione)

Hitman47
08-07-2008, 15:18

comunque è temporanemente out of stock....

lo ordini e appena gli ritorna te lo spediscono...anzi....forse lo riordinano proprio se qualcosa glielo ordina...

pingu79
08-07-2008, 15:29
http://www.thehut.com/hut/9960771.product

qui lo trovi a circa 24 euro spedito (0.99 sterline per la spedizione)

comunque è temporanemente out of stock....

lo ordini e appena gli ritorna te lo spediscono...anzi....forse lo riordinano proprio se qualcosa glielo ordina...

grazie a tutti e 2 :)

sto vedendo proprio ora anche obscure...che mi dite?
certo che sono rimasto un po' indietro con le uscite...:D

Homer314
09-07-2008, 09:07
Ragazzi scusate, come si chiama il gioco per wii che utilizza il microfono ?

Dark Schneider
09-07-2008, 09:51
Ragazzi scusate, come si chiama il gioco per wii che utilizza il microfono ?

Mmm forse intendi quello della EA? Boogie. Però mi sa che ce ne stanno altri di giochi col microfono. Tipo mi sembra sia uscito anche un Singstar.

Sheep85
09-07-2008, 10:14
C'è Boogie e High School Musical col microfono per Wii :)

Malek86
09-07-2008, 11:48
Mmm forse intendi quello della EA? Boogie. Però mi sa che ce ne stanno altri di giochi col microfono. Tipo mi sembra sia uscito anche un Singstar.

Molto difficile, considerando che Singstar è fatto dalla SCEE.

Giant Lizard
09-07-2008, 11:53
scusate, vorrei comprarmi i Resident Evil usciti sul Cubetto, ma qual'è l'ordine storico dei giochi? Non l'ordine di uscita eh, ma la cronologia del gioco. Resident Evil 0 è il primo in assoluto? :confused:

calcolate che quelli che mi interessano sono:

- RE 0
- RE Rebirth
- RE 2
- RE 3
- RE: Code Veronica X

Malek86
09-07-2008, 12:04
scusate, vorrei comprarmi i Resident Evil usciti sul Cubetto, ma qual'è l'ordine storico dei giochi? Non l'ordine di uscita eh, ma la cronologia del gioco. Resident Evil 0 è il primo in assoluto? :confused:

calcolate che quelli che mi interessano sono:

- RE 0
- RE Rebirth
- RE 2
- RE 3
- RE: Code Veronica X

Io invece li giocherei in ordine di uscita, fossi in te.

Comunque l'ordine dovrebbe essere esatto. RE2 e RE3 mi pare siano contemporanei.

Giant Lizard
09-07-2008, 12:08
Io invece li giocherei in ordine di uscita, fossi in te.

Comunque l'ordine dovrebbe essere esatto. RE2 e RE3 mi pare siano contemporanei.

Code Veronica X è inserito dopo tutti quindi? :confused:

perchè in ordine di uscita? Dovrei giocare il Rebirth dopo tutti quelli? :mbe:

Malek86
09-07-2008, 12:19
Code Veronica X è inserito dopo tutti quindi? :confused:

perchè in ordine di uscita? Dovrei giocare il Rebirth dopo tutti quelli? :mbe:

No, cioè, io giocherei prima il Rebirth (vale come il primo), poi il 2, il 3, il Code Veronica, e infine lo 0.

Giant Lizard
09-07-2008, 12:45
No, cioè, io giocherei prima il Rebirth (vale come il primo), poi il 2, il 3, il Code Veronica, e infine lo 0.

si ma storicamente all'interno del gioco, Code Veronica X viene dopo tutti? :D

Malek86
09-07-2008, 13:03
si ma storicamente all'interno del gioco, Code Veronica X viene dopo tutti? :D

Mi pare di sì, però cosa importa alla fine? :O

Dark Schneider
09-07-2008, 13:08
Si qualche mese dopo RE3.

Giant Lizard
09-07-2008, 13:42
Mi pare di sì, però cosa importa alla fine? :O

come cosa importa :confused: per giocarmi la serie in fila no? E' brutto giocarsi una serie partendo, che so, dal terzo capitolo, poi il primo, il quarto e indietro al secondo :D

Si qualche mese dopo RE3.

ma comunque prima di RE4?

Hitman47
09-07-2008, 13:57
RE4 mi pare sia 5-6 anni dopo gli eventi di RE2/RE3

pingu79
09-07-2008, 14:13
a proposito di RE...ma il 5 uscira' anche per il wii? :stordita:

Malek86
09-07-2008, 14:18

Si direbbe di no.

Ma conoscendo la Capcom, non mi stupirebbe se tirassero fuori almeno uno spin-off o qualcosa del genere. Porebbero addirittura convertire il gioco per Wii in futuro, per quel che ne sappiamo.

Homer314
09-07-2008, 14:20
Purtroppo il wii sembra abbastanza tagliato furi dal mondo dei giochi cross-platform (a causa di ovvie ragioni).

Speriamo solo che il software "dedicato" sia all'altezza dei "buchi" come RE5

pingu79
09-07-2008, 14:21
Si direbbe di no.

Ma conoscendo la Capcom, non mi stupirebbe se tirassero fuori almeno uno spin-off o qualcosa del genere. Porebbero addirittura convertire il gioco per Wii in futuro, per quel che ne sappiamo.

speriamo bene, anche perchè io trovo che RE e wii siano un'accoppiata esplosiva :)

Malek86
09-07-2008, 14:28
speriamo bene, anche perchè io trovo che RE e wii siano un'accoppiata esplosiva :)

Non così esplosiva come Wii e Spin-off.

:asd:

Homer314
09-07-2008, 14:34
ragazzi scusate, vorrei prendere un paio di adattatori per "immergermi" meglio con The House of the Dead 2&3 per trasformare il wiimote in pistola.

Ovviamente non mi serve lo Zapper perchè vorrei contenere le spese.

Cosa mi consigliate ?

Giant Lizard
09-07-2008, 15:21
RE4 mi pare sia 5-6 anni dopo gli eventi di RE2/RE3

capito grazie :)

ah e per il GeckOS? Asd, sto scherzando... :asd:

seriamente invece, mi risulta che Resident Evil 0 esca anche su Wii ma solo in giappone. Dite di aspettare a comprare la versione per Gamecube, nel caso invece arrivasse anche in Italia, o non c'è speranza?

secondo me, RE5 uscirà su piattaforma Nintendo nella prossima generazione di console :D e non scherzo. In passato è sempre stato così, è possibile che succeda ancora.

pingu79
09-07-2008, 15:47
secondo me, RE5 uscirà su piattaforma Nintendo nella prossima generazione di console :D e non scherzo. In passato è sempre stato così, è possibile che succeda ancora.
sappi che mi sto grattando animatamente :O :D

Non così esplosiva come Wii e Spin-off.

:asd:
ovviamente mi riferivo all'esperienza immediata ed unica che il controller riesce a darti con questo gioco :)

Malek86
09-07-2008, 16:01
seriamente invece, mi risulta che Resident Evil 0 esca anche su Wii ma solo in giappone. Dite di aspettare a comprare la versione per Gamecube, nel caso invece arrivasse anche in Italia, o non c'è speranza?

No. Perchè dovresti? Sarà uguale alla versione GC per quel che si è capito, solo che costerà di più. Non c'è motivo di non prendre invece la versione GC usata a un prezzo minore. L'unico vantaggio dovrebbe essere il 480p, e una possibile (ma improbabile) presenza di widescreen. Ma ci credo molto poco su quest'ultima.

ovviamente mi riferivo all'esperienza immediata ed unica che il controller riesce a darti con questo gioco :)

No, non importa, era una battuta. Mi riferivo all'assurdo numero di giochi non-principali che le case software stanno rifilando al Wii (Soul Calibur Legends, Castlevania Judgment, il nuovo PoP, Umbrella Chronicles, etc.) mentre le console HD si beccano tutti i giochi giusti.

Giant Lizard
09-07-2008, 16:17
No. Perchè dovresti? Sarà uguale alla versione GC per quel che si è capito, solo che costerà di più. Non c'è motivo di non prendre invece la versione GC usata a un prezzo minore. L'unico vantaggio dovrebbe essere il 480p, e una possibile (ma improbabile) presenza di widescreen. Ma ci credo molto poco su quest'ultima.

bè a me i 480p + widescreen + controlli Wii mi basterebbero per far ricadere la scelta su questo capitolo :D

solo che non ho capito se ci sono speranze di vederlo in occidente o se non uscirà mai dal Giappone.

Dark Schneider
09-07-2008, 16:30

Beh si!! Il 4 si ambienta 6 anni dopo. Non l'hai giocato? :)

Giant Lizard
09-07-2008, 16:32
Beh si!! Il 4 si ambienta 6 anni dopo. Non l'hai giocato? :)

non ancora, lo devo prendere per Wii ma voglio farlo dopo aver giocato tutti quelli per cubo :D

Dark Schneider
09-07-2008, 19:47
non ancora, lo devo prendere per Wii ma voglio farlo dopo aver giocato tutti quelli per cubo :D

Ah beh si RE4 giocalo alla fine. :) Quello si fai bene.

Però riguardo RE0 ti conviene prendere quello del Cubo. A parte che la riedizione Wii uscirà solo in Giappone pare, ma la sconsiglierei lo stesso. Lì i controlli sono solo adattati. E' un RE0 vecchio stile, con una meccanica classica. Non è che diventa un altro gioco insomma. Perchè rimane legato ad una meccanica di gioco nata tanti anni fa col primo RE, con i suoi pregi e difetti..quindi il controller non apporterebbe niente. Al limite forse avranno modificato un po' gli enigmi.

Un altro discorso invece è RE4, che ha un gameplay più moderno e quindi ha giovato parecchio anche del nuovo controller.

Giant Lizard
09-07-2008, 19:52
Ah beh si RE4 giocalo alla fine. :) Quello si fai bene.

Però riguardo RE0 ti conviene prendere quello del Cubo. A parte che la riedizione Wii uscirà solo in Giappone pare, ma la sconsiglierei lo stesso. Lì i controlli sono solo adattati. E' un RE0 vecchio stile, con una meccanica classica. Non è che diventa un altro gioco insomma. Perchè rimane legato ad una meccanica di gioco nata tanti anni fa col primo RE, con i suoi pregi e difetti..quindi il controller non apporterebbe niente. Al limite forse avranno modificato un po' gli enigmi.

Un altro discorso invece è RE4, che ha un gameplay più moderno e quindi ha giovato parecchio anche del nuovo controller.

si ma se dovesse uscire in 480p e widescreen...non sarebbe male :p

quanto potrei aspettare prima di avere la certezza che da noi non arriverà mai? Sfiga vuole che fosse proprio il primo RE che volevo giocarmi... :muro:

IBYZA
09-07-2008, 19:56
com'è resident evil4 ?
il sistema di gioco è differente dalle varie versioni di play station? nel senso si utilizza il sistema di controllo del wii? oppure si giocacome sulla play?
quali altri titoli simili consigliate?magari per giocare in 2 in coop

Dark Schneider
09-07-2008, 20:01
si ma se dovesse uscire in 480p e widescreen...non sarebbe male :p

quanto potrei aspettare prima di avere la certezza che da noi non arriverà mai? Sfiga vuole che fosse proprio il primo RE che volevo giocarmi... :muro:

Manco a farlo apposta. La notizia è di una 20ina di giorni fa. :asd:

La divisione statunitense di Capcom ha negato di netto la anche minima possibilità di portare Resident Evil Zero sugli schermi occidentali di Wii.

Lo shooter reso famoso grazie all'esordio su GameCube arriverà sulle console dei fan giapponesi a partire dal prossimo mese. Christian Svensson di Capcom US ha confessato di aver perso d'occhio le tracce del titolo e di qualsiasi cosa a esso connesso dopo la decisione interna di non distribuire il titolo nel resto del mondo. "Nulla è mai definitivo in questo campo", ha commentato Svensson, "ma al momento non c'è la benché minima intenzione di diffondere Resident Evil 0 sui Wii d'Occidente".

L'insistenza della stampa non è valsa a nulla, perché Svensson ha comunque fugato qualsiasi domanda con un semplice "questione di qualità". La divisione europea di Capcom, dal canto suo, non ha aggiunto nulla in merito.

Negli USA non esce. In Europa non si sà, ma credo sia improbabile.

Scusa ma una scrausissima tv crt da pochi pollici in soffitta non ce l'hai? Almeno vedi in buona qualità questi titoli più anziani. :)

Hitman47
09-07-2008, 20:03
Definitvo!!!

HOMEBREW BROWSER

http://www.wiiregionworld.com/wiihomebrew/homebrew-browser_small.jpg

Homebrew che collegandosi a internet, permette di scaricare direttamente su SD vari homebrew....
Praticamente ve li troverete sempre aggiornati e con un semplice click del wiimote, li potrete installare senza dover mettere la SD sul PC...

Homebrew Browser WiiBrew Wiki (http://www.wiibrew.org/wiki/Homebrew_apps/Homebrew_Browser)
Youtube Video (http://www.youtube.com/watch?v=HlLctPk9NTc)

Download: Homebrew Browser v0.2.0 (http://www.wiiregionworld.com/wiihomebrew/homebrew_browser_v0.2.0.zip)

Lista parziale degli homebrew e delle cartelle in cui metterli per farli riconoscere dal programma (http://wiibrew.org/wiki/Talk:Homebrew_apps/Homebrew_Browser#Listing_of_applications_and_their_folder_names)

Ultimo changelog:
9 July 2008 (v0.2.0)

* Supports applications which load files from the SD card
* Added categorisation of homebrew applications
* Ability to install HBB via wiiload
* Updated tick icons
* Updated "Download" image to change to "Update" if you already have the application installed
* New icon displays even if you have an older version of the application
* Fixed issue when downloading 4 applications HBB would exit
* Does not download the icon.png file if you already have that application installed

Spettacolo!!!

Adesso ci manca che crei le cartelle extra per gli homebrew che le richiedono...e sarà perfetto!!!

Dark Schneider
09-07-2008, 20:04
com'è resident evil4 ?
il sistema di gioco è differente dalle varie versioni di play station? nel senso si utilizza il sistema di controllo del wii? opure si giocacome sulla play?
quali altri titoli simili consigliate?

Personalmente non l'ho giocata la versione Wii. Io ho la versione Cubo e giocato sul cubo. :) Però tutti dicono che rigiocarlo in versione Wii Edition vale la pena perchè l'esperienza di gioco è ancora più piacevole. :)

Giant Lizard
09-07-2008, 20:10
Manco a farlo apposta. La notizia è di una 20ina di giorni fa. :asd:

Negli USA non esce. In Europa non si sà, ma credo sia improbabile.

Scusa ma una scrausissima tv crt da pochi pollici in soffitta non ce l'hai? Almeno vedi in buona qualità questi titoli più anziani. :)

la conoscevo la notizia, è per quello che chiedo :p non è sicuro che non debba uscire.

Dark Schneider
09-07-2008, 21:10
Mi sa che se aspetti l'ipotetica uscita europea mi sa che non inizierai mai a giocarli. :asd:

Giant Lizard
09-07-2008, 21:16
Mi sa che se aspetti l'ipotetica uscita europea mi sa che non inizierai mai a giocarli. :asd:

ma no infatti volevo sapere notizie certe :stordita: quanto potrei aspettare? Un tempo limite dopo il quale è impossibile che esca? :D

09-07-2008, 21:24
Definitvo!!!

HOMEBREW BROWSER

http://www.wiiregionworld.com/wiihomebrew/homebrew-browser_small.jpg

Homebrew che collegandosi a internet, permette di scaricare direttamente su SD vari homebrew....
Praticamente ve li troverete sempre aggiornati e con un semplice click del wiimote, li potrete installare senza dover mettere la SD sul PC...

Homebrew Browser WiiBrew Wiki (http://www.wiibrew.org/wiki/Homebrew_apps/Homebrew_Browser)
Youtube Video (http://www.youtube.com/watch?v=HlLctPk9NTc)

Download: Homebrew Browser v0.2.0 (http://www.wiiregionworld.com/wiihomebrew/homebrew_browser_v0.2.0.zip)

Lista parziale degli homebrew e delle cartelle in cui metterli per farli riconoscere dal programma (http://wiibrew.org/wiki/Talk:Homebrew_apps/Homebrew_Browser#Listing_of_applications_and_their_folder_names)

Ultimo changelog:

Spettacolo!!!

Adesso ci manca che crei le cartelle extra per gli homebrew che le richiedono...e sarà perfetto!!!

direi che con questo un media center stile xbmc e un linux abbozzato verrà fuori la console definitiva per l' homebrew

Hitman47
10-07-2008, 01:15
Wario Land: Shake it!!

http://wii.ign.com/dor/objects/14256709/wario-land-shake/videos/warioshake_070808.html

sempre più bello :D ....per giunta animato frame by frame....

Malek86
10-07-2008, 01:36

http://wii.ign.com/dor/objects/14256709/wario-land-shake/videos/warioshake_070808.html

Bisognerebbe che i Retro Studios prendessero nota: è così che devono fare Metroid, e lasciar stare i Prime.

pagghi
10-07-2008, 08:36
com'è resident evil4 ?
il sistema di gioco è differente dalle varie versioni di play station? nel senso si utilizza il sistema di controllo del wii? oppure si giocacome sulla play?

io non giocai quello del cubo per via della mia antipatia per i pad in certi giochi. Lo provai, chiaramente, ma già al primo paese mollai tutto per disperazione (e mi rovinai 2 anni comprando in alternativa wow)

Presi però al wii edition, che dirti.... se non lo hai mai giocato prima, fallo tuo perché a un signor gioco anno abbinato dei comandi fantastici, addirittura non sembrano riadattati!!

se lo hai già giocato, prendilo solo se proprio hai quella voglia insana di rigiocarlo e non hai più la vecchia versione. Il pad di per se migliora l'esperienza di gioco, ma non ne varia i contenuti.

MarcoM
10-07-2008, 08:40

Spettacolo! Mi torna in mente Wario land su GameBoy. Quanto mi sono divertito con quel giochillo...

Dark Schneider
10-07-2008, 10:12
Due nuove immagini di Conduit più video

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/887/887708/the-conduit-20080709061826928-000.jpg http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/887/887708/the-conduit-20080709075703053-000.jpg

http://wii.ign.com/dor/objects/14248157/the-conduit/videos/raptorignne.html

Non dura molto però non è male. :)

C'è anche un intervista su ign, pare saranno presenti all'E3. :)

Dark Schneider
10-07-2008, 10:21
Spettacolo! Mi torna in mente Wario land su GameBoy. Quanto mi sono divertito con quel giochillo...

A chi lo dici. Bellissimo che poi alla fine dovevi affrontare Mario. :asd:

Comunque il nuovo video è spettacolare. :sofico:

fgpx78
10-07-2008, 10:28
Non dura molto però non è male. :)

C'è anche un intervista su ign, pare saranno presenti all'E3. :)

Sarò banale, ma secondo me questi possono ridefinire gli standard grafici della wii. Se il motore andrà bene e verrà usato da altre SH, speriamo in bene...

Malek86
10-07-2008, 11:01
Sarò banale, ma secondo me questi possono ridefinire gli standard grafici della wii. Se il motore andrà bene e verrà usato da altre SH, speriamo in bene...

Mah, la grafica di quel gioco secondo me, è fatta troppo di alti e bassi. Preferirei qualcosa di più costante.

Dovrebbero riuscire a portare facilmente il Source su Wii. Perchè non ci provano? :O

Dark Schneider
10-07-2008, 11:01
Si il motore è molto buono ed infatti speriamo che non rimanga proprietario. A loro conviene proprio vendere la licenza di utilizzo di questo motore. Ma non vorrei ricordare male, però mi sembra che è loro intenzione fare proprio questo. Mi sa che era una delle prime dichiarazioni uscite.
Me lo auguro, perchè sennò il problema è sempre quello: sviluppatori che non si possono permettere di realizzare motori grafici avanzati per i loro giochi si butteranno sempre su licenze di motori "vecchi" presenti sul mercato(tipo quelli pensati per PS2). Che poi quelli presenti sul mercato non sono nemmeno i migliori...perchè anche lì i migliori sono proprietari.

Invece se ci sono motori nuovi fatti ad Hoc per il Wii con licenza di utilizzo in vendita, allora si che la qualità media si alzerà.
Ma alla fine pian piano sarà così. :)

Hitman47
10-07-2008, 11:02
Due nuove immagini di Conduit più video

ma c'è il threaddino tutto suo.... :(

fgpx78
10-07-2008, 11:24
Mah, la grafica di quel gioco secondo me, è fatta troppo di alti e bassi. Preferirei qualcosa di più costante.

Dovrebbero riuscire a portare facilmente il Source su Wii. Perchè non ci provano? :O

Che intendi? E' gia per Wii :|
Per il resto, si sta parlando del wii. Quindi questa è (ahimè) grafica di ottimo livello...

Malek86
10-07-2008, 11:26
Che intendi? E' gia per Wii :|
Per il resto, si sta parlando del wii. Quindi questa è (ahimè) grafica di ottimo livello...

Il Source è per Wii? Davvero? C'è un gioco che lo usa? :what:

fgpx78
10-07-2008, 11:47

Opps. Pensavo intendessi "il codice sorgente"...mi pareva strana come frase :D

Crilin87
10-07-2008, 12:07

scusate ma cos'è il source x Wii??:confused:

Malek86
10-07-2008, 12:09
scusate ma cos'è il source x Wii??:confused:

Il Source è il mitico motore grafico di Half-Life 2.

Ad oggi, non mi risulta che sia mai stato portato su Wii. Gabe Newell è molto incostante riguardo alla console Nintendo, prima dicendo che non gli piace, e correggendosi più tardi. Mah.

pagghi
10-07-2008, 12:49
se vede una ciambella marchiata Nintendo, allora li piace nintendo :D

Hitman47
10-07-2008, 12:56
I can’t even believe that this is true. The One Chanbara series is coming to North America and the UK in early 2009. The game will come with the title Onechanbara: Bikini Zombie Slayers.

http://gonintendo.com/wp-content/photos/_00_FIX2__article_image.jpg

Dark Schneider
10-07-2008, 13:07
ma c'è il threaddino tutto suo.... :(

Avevo rimosso. Anche perchè le ultime erano state postate qua. :O

Dark Schneider
10-07-2008, 13:11
Il Source è il mitico motore grafico di Half-Life 2.

Ad oggi, non mi risulta che sia mai stato portato su Wii. Gabe Newell è molto incostante riguardo alla console Nintendo, prima dicendo che non gli piace, e correggendosi più tardi. Mah.

Ultimamente aveva detto di essere interessato. :O

Ma in tal caso spero in qualsiasi cosa, basta che non sia HL2. Cioè basta!! Quel gioco è vecchio di 4 anni. S'inventino qualche altra cosa. :doh: Manca solo la versione per cellulari n'altro po'. :doh:

insane74
10-07-2008, 15:46
navigando ho scovato questo progetto: http://wiibrew.org/wiki/Homebrew_apps/MPlayerWii

ora... dite che funziona? anche con la console superaggiornata all'ultimo fw?

Necroticism
10-07-2008, 16:23
navigando ho scovato questo progetto: http://wiibrew.org/wiki/Homebrew_apps/MPlayerWii

Se funziona nell'homebrew channel funziona anche con l'ultima versione del firmware... quando arrivo a casa lo provo!

insane74
10-07-2008, 16:26
Se funziona nell'homebrew channel funziona anche con l'ultima versione del firmware... quando arrivo a casa lo provo!

se ti funziona, poi spieghi ad un novellino (ho la wii da 2 settimane) cosa fare/cosa serve per farlo funzionare? :help:

Hitman47
10-07-2008, 17:06
se ti funziona, poi spieghi ad un novellino (ho la wii da 2 settimane) cosa fare/cosa serve per farlo funzionare? :help:

eppure...basterebbe così poco...

comunque...

Homer314
10-07-2008, 17:07
edit

Hitman47
10-07-2008, 17:31
io credo che tra questi c'è solo Megaman 9....un titolo poi per wiiware in perfetto Nes old-style....

http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2008/7/9/589/Mega_2%5B090708%5D.jpg

Malek86
10-07-2008, 17:42
io credo che tra questi c'è solo Megaman 9....un titolo poi per wiiware in perfetto Nes old-style....

E' davvero in perfetto NES old-style...

Ma non è una buona scusa per non metterci il supporto widescreen. Se non c'è, mi incavolo :asd:

Giant Lizard
10-07-2008, 20:02
E' davvero in perfetto NES old-style...

Ma non è una buona scusa per non metterci il supporto widescreen. Se non c'è, mi incavolo :asd:

imho non c'è neanche motivazione di non metterlo compatibile con i 480p :O

Dark Schneider
10-07-2008, 21:07
Viva Megaman 9. Il mitico stile NES.. quanti ricordi!! :O

IBYZA
10-07-2008, 21:26
qualcuno di voi ha giocato ai simpson? se si com'è?

Hitman47
10-07-2008, 21:30
http://gonintendo.com/wp-content/photos/_00_FIX2__article_image.jpg

http://www.gamesradar.com/wii/onechanbara-bikini-zombie-slayers/preview/onechanbaras-coming-to-the-wii/a-20080708163240209067/g-2008070816245374048

Evviva la Biga.......

Hitman47
10-07-2008, 21:31
http://gonintendo.com/wp-content/uploads/71881520080710_141723_0_big.jpg

http://gonintendo.com/wp-content/uploads/71881520080710_141723_1_big.jpg

:read: :read:

Dark Schneider
11-07-2008, 08:57
:eek: Wario sei sempre il numero.................................2!!! Prima c'è sempre Mario.:O

Comunque sto sbavando!!! :cry: Troppo bello!!

MarcoM
11-07-2008, 11:09
:eek: Wario sei sempre il numero.................................2!!! Prima c'è sempre Mario.:O

Comunque sto sbavando!!! :cry: Troppo bello!!

Ma sapete quando arriverà dalle nostre parti? (immagino i soliti 6 mesi...)

Dark Schneider
11-07-2008, 11:14
Pare il 26 Settembre in Europa. Alla fine tanto lontano non è. Negli Usa il 29 Settembre, mentre in Giappone il 24 Luglio.

Homer314
11-07-2008, 11:27
Ragazzi ma voi come lo giudicate PES08 ?

Avrei gradito molto la compatibilità con i controlli standard :(

Tony_Montana91
11-07-2008, 11:28

Io dopo un primo impatto mi sono ricreduto...la versione Wii secondo me fa veramente pena...giocate 2 - 3 partite e messo lì in un angolo!!!Molto meglio giocarlo su 360 o PS3,sulle console con controlli "normali"!!

Homer314
11-07-2008, 11:30
Io dopo un primo impatto mi sono ricreduto...la versione Wii secondo me fa veramente pena...giocate 2 - 3 partite e messo lì in un angolo!!!Molto meglio giocarlo su 360 o PS3,sulle console con controlli "normali"!!

mmm sono sulla stessa strada, però forse è colpa nostra e della nostra scarsa pazienza..

Tony_Montana91
11-07-2008, 11:34
mmm sono sulla stessa strada, però forse è colpa nostra e della nostra scarsa pazienza..

io lo trovo troppo macchinoso...diciamo che non si ha tutta quella liberta di movimento e di gestione che si ha sulle altre console...per cui il mio consiglio è quello di prenderlo per un'altra console se ne sei in possesso!

pingu79
11-07-2008, 12:32

dopo un iniziale entusiasmo, l'ho venduto. non mi ci sono mai realmente abituato.

Dark Schneider
11-07-2008, 12:45

Scusa ma per la versione Wii ci vuole parecchia pazienza e tu gli dai tempo 2-3 partite? :doh:

Dark Schneider
11-07-2008, 12:47

Hanno fatto benissimo a non mettere i controlli col pad perchè sennò era il "solito" Pes. Hanno realizzato un gioco completamente concepito sul nunchuk + wiimote. Mettere anche il supporto del pad avrebbe significato compromessi come realizzazione del gameplay. Invece per una volta abbiamo un gioco nuovo, di concezione nuova e che sfrutta davvero l'innovatività del controller.
Pes 2008 per Wii è stat giudicato il migliore Pes 2008 in circolazione. E' un nuovo tipo di gioco del calcio. Comunque c'è il topic ufficiale, ce ne sono di pareri lì. :)

Tony_Montana91
11-07-2008, 13:00
Scusa ma per la versione Wii ci vuole parecchia pazienza e tu gli dai tempo 2-3 partite? :doh:

No...Ho imparato a giocare,i comandi li usavo alla perfezione...anche online ho vinto parecchie partite...ma non mi ci trovo!!

MarcoM
11-07-2008, 13:13
Pare il 26 Settembre in Europa. Alla fine tanto lontano non è. Negli Usa il 29 Settembre, mentre in Giappone il 24 Luglio.
Bene, mi aspettavo più avanti. Non me lo lascierò sfuggire ;)

Kr1stianTroy
11-07-2008, 15:00
regà, qualcuno di voi gioca alla wii online con fastweb? nel caso potete dirmi se ci sono intoppi vari? thx

pingu79
11-07-2008, 15:08
No...Ho imparato a giocare,i comandi li usavo alla perfezione...anche online ho vinto parecchie partite...ma non mi ci trovo!!

ti quoto.
la sensazione che provavo giocando a questo titolo era qulla della tensione nervosa.
ben lontana dalla rilassatezza di una partita al solito pes.
dopo 1 po' mi ha stufato :)

Giant Lizard
11-07-2008, 15:20
regà, qualcuno di voi gioca alla wii online con fastweb? nel caso potete dirmi se ci sono intoppi vari? thx

non ho ancora avuto la possibilità di giocare online, ma la connessione funziona bene con il resto delle opzioni e canali vari :D purtroppo i giochi che sfruttano la modalità online non mi pare siano proprio tanti...

Kr1stianTroy
11-07-2008, 15:41
non ho ancora avuto la possibilità di giocare online, ma la connessione funziona bene con il resto delle opzioni e canali vari :D purtroppo i giochi che sfruttano la modalità online non mi pare siano proprio tanti...

certo.... ma mario kart ne vale 15 ;)

Giant Lizard
11-07-2008, 15:42
certo.... ma mario kart ne vale 15 ;)

eheheh, non ne dubito :D

piuttosto, ripropongo qui la domanda che ho fatto erroneamente nell'altro thread. Qual'è il gioco graficamente più avanzato disponibile su Wii? :)

Homer314
11-07-2008, 15:44
eheheh, non ne dubito :D

piuttosto, ripropongo qui la domanda che ho fatto erroneamente nell'altro thread. Qual'è il gioco graficamente più avanzato disponibile su Wii? :)

Credo Metroid 3

pagghi
11-07-2008, 15:48
metrid 3 soffre però di rallentamenti.

galaxy, per via della sua struttura, a mio parere offre qualche cosa in più alla vista

pingu79
11-07-2008, 16:22

galaxy, per via della sua struttura, a mio parere offre qualche cosa in più alla vista

galaxy ha una grafica molto furfante :)
colori enfatizzati, ma parliamoci chiaro, niente di che.
metroid lo trovo graficamente ineccepibile.

MarcoM
11-07-2008, 16:25

Sì, nessun problema ;)

Giant Lizard
11-07-2008, 16:26
galaxy ha una grafica molto furfante :)
colori enfatizzati, ma parliamoci chiaro, niente di che.
metroid lo trovo graficamente ineccepibile.

lo spero, perchè io ho SOLO Mario Galaxy e se mi dite che con questo ho visto tutto...mi rattristo :stordita:

MarcoM
11-07-2008, 16:29
lo spero, perchè io ho SOLO Mario Galaxy e se mi dite che con questo ho visto tutto...mi rattristo :stordita:

No, beh che di meglio si SMG. Ad esempio SSBB lo trovo migliore (anche perché si può impostare una specie di filtro antialiasing).

Gamling
11-07-2008, 16:29

I rallentamenti non li ho notati in metroid, però ho notato che a volte impiegava un po' ad aprire le porte (e quindi a caricare nuove aree).

Non so se tecnicamente mario galaxy sia il miglior gioco dal punto di vista grafico, ma è talmente ben disegnato da lasciare veramente MOLTO soddisfatti. :D.

Kr1stianTroy
11-07-2008, 16:46
Sì, nessun problema ;)

ah meno male grazie, no xkè ho appena fatto il contratto con fastweb e leggendo su internet ti fanno venire mille paranoie...

CONDOR89
11-07-2008, 22:10
ah meno male grazie, no xkè ho appena fatto il contratto con fastweb e leggendo su internet ti fanno venire mille paranoie...

ho fastweb e tutto funza alla grande... tranquillo e goditi i tuoi 20mega... ;)

Mde79
11-07-2008, 22:19
io lo trovo troppo macchinoso...diciamo che non si ha tutta quella liberta di movimento e di gestione che si ha sulle altre console...per cui il mio consiglio è quello di prenderlo per un'altra console se ne sei in possesso!

Non si ha tutta quella libertà di movimento?
C'è qualcosa che non mi torna, la sua caratteristica principale è che hai la totale libertà di movimento, molto tattico quasi un RTS è l'evoluzione di PES che ho sempre sognato, non mi sono più innervosito perchè io volevo fare una cosa e lui mi faceva tutt'altro.
L'unica pecca è che non sono riuscito a giocare online, mi diceva una cosa strana sulla modalità video e le partite erano sempre a scatti.
Se devi prenderlo per un'altra console io aspetterei almeno la prossima versione il 2008 fa pena, almeno la versione Wii è un gioco nuovo.

Homer314
11-07-2008, 22:49
ho appena provato Dragon Ball Z Bud. Ten. 3...bè devo dire che mi è piaciuto moltissimo, sembra proprio di essere davanti al cartone animato ed ho come l'impressione che le combinazioni di mosse siano parecchie !

Dark Schneider
11-07-2008, 23:20
ho appena provato Dragon Ball Z Bud. Ten. 3...bè devo dire che mi è piaciuto moltissimo, sembra proprio di essere davanti al cartone animato ed ho come l'impressione che le combinazioni di mosse siano parecchie !

E' il miglior picchiaduro di Dragon Ball. :) Perchè ha un sistema di combattimento, non di stampo classico, ma si può dire proprio alla dragon ball. E' quello più vicino come fedeltà al tipo di combattimento che si vede nel cartone.

Homer314
11-07-2008, 23:25
E' il miglior picchiaduro di Dragon Ball. :) Perchè ha un sistema di combattimento, non di stampo classico, ma si può dire proprio alla dragon ball. E' quello più vicino come fedeltà al tipo di combattimento che si vede nel cartone.

Si ma oltre ai controlli, il gameplay mi sembra veramente ottimo !

Dark Schneider
11-07-2008, 23:37
Si si mi riferivo al gameplay in realtà. Non ha un gameplay da picchiaduro classico, ne ha uno proprio che punta ad essere il più fedele possibile ai combattimenti come si ammirano nel cartone. :) Infatti l'idea della telecamera alle spalle è ottima. Ti dà completa libertà di movimento a 360 gradi all'interno delle arene grosse. Quindi è possibile fare un po' tutte le cose che si vedono nel cartone. :)

Homer314
11-07-2008, 23:45
Si si mi riferivo al gameplay in realtà. Non ha un gameplay da picchiaduro classico, ne ha uno proprio che punta ad essere il più fedele possibile ai combattimenti come si ammirano nel cartone. :) Infatti l'idea della telecamera alle spalle è ottima. Ti dà completa libertà di movimento a 360 gradi all'interno delle arene grosse. Quindi è possibile fare un po' tutte le cose che si vedono nel cartone. :)

Oltre a questo, forse la cosa che apprezzo di più è il modo in cui con un minimo di pratica si può dar vita a battaglie spettacolari concatenando lunghe serie di attacchi :)

Ho appena iniziato a giocare, spero solo che ci siano parecchie mosse !

Dark Schneider
12-07-2008, 00:45
Si ho capito cosa intendi. Si ad esempio è figo dare un calcione e far volare lontano l'avversario, quindi gettarsi a super velocità su di lui e sballottarlo da una parte ad un altra senza mollarlo un attimo, magari farlo sfracellare su una montagna e chessò per finire pure scagliargli un attacco energetico. :asd:

Dark Schneider
12-07-2008, 00:53
Ecco il comunicato ufficiale. :D

Wario Land The Shake Dimension: il comunicato

Fatevi cogliere dalla nostalgia mentre Wario sbarca su Wii con la prima avventura per console a lui dedicata! Un concentrato di azione in pieno stile Wario caratterizza Wario Land: The Shake Dimension, titolo che saprà condurvi in un’epica avventura bidimensionale, splendidamente caratterizzata, alla ricerca di tesori nascosti. Preparatevi a sconfiggere i pirati con la bandana che si frapporranno tra voi e il vostro potenziale bottino quando questa avventura colma di mistero giungerà in Europa il 26 settembre 2008.

Con un clan di personaggi completamente nuovi vivrete l’emozione di un’avventura in cui Wario esplorerà diversi continenti alla ricerca di tesori nascosti. Il celebre capo dei pirati, Shake King, ha rapito la Regina Merelda e toccherà a Wario salvarla. Ma farà un buon lavoro? Oppure è il sacco che contiene un numero infinito di monete d’oro ad aver catturato l’attenzione di Wario?

Con cinque diverse mappe dense di livelli colmi d’azione, Wario Land: The Shake Dimension vi proporrà missioni e sfide esaltanti. Le Missioni, sfide poste al principio di ogni livello, consistono nel completare un livello entro un determinato periodo di tempo o nel collezionare un numero prefissato di monete. Cercare il Tesoro nascosto in ogni livello, per ottenere gli oggetti speciali in esso contenuti, vi permetterà di avanzare nel gioco e scoprire nuovi livelli.

L’innovativo telecomando Wii, il Wii Remote, sarà impugnato lateralmente, in modo tradizionale, nel corso del gioco. Scuotere il telecomando quando si è sulla terra ferma permetterà a Wario di prodursi nella sua mossa ‘Ground Punch’ che lascerà stupefatti tutti i nemici sullo schermo. Questa mossa potrà anche essere impiegata per manipolare i luoghi circostanti e garantirà a Wario l’accesso a nuove aree del gioco. Ma l’uso del telecomando sensibile al movimento non si ferma qui! Scuoterlo quando si ha tra le mani un nemico o un sacco di denaro farà sì che essi perdano il loro prezioso contenuto. Mentre inclinare il telecomando quando Wario è al volante, vedrà i giocatori nell’atto di sterzare i vari veicoli in uso.

Nel corso dell’avventura non mancate di visitare il Negozio Pirata e spendere i soldi duramente guadagnati. Recatevi lì regolarmente per acquistare oggetti fantastici, nuove mappe e video, in quanto nuovi oggetti saranno disponibili man mano che si andrà avanti nel mondo di Wario Land: The Shake Dimension.

Che la caccia al tesoro abbia inizio con Wario Land: The Shake Dimension, in Europa a partire dal 26 settembre.

pingu79
12-07-2008, 08:08
Ecco il comunicato ufficiale. :D

spero tanto di ritrovare un gioco che mi dara' nuovamente entusiasmo videoludico...:)

Hitman47
12-07-2008, 11:05
Venghino, Siori!! Venghino!!

Da Play.com i soliti saldi estivi. Ecco le offerte più interessanti sotto i 35 euro:

Battalion Wars 2 € 34,99
Bleach: Shattered Blade € 20,99
Boom Blox € 34,99
Cooking Mama € 25,49
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 € 20,99
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 € 25,49
Dragon Quest Swords: The Masked Queen And The Tower Of Mirrors € 34,99
Fire Emblem: Radiant Dawn € 34,99
Guilty Gear XX: Accent Core € 13.99
Metroid Prime 3: Corruption € 27,99
No More Heroes € 25,49
Rayman: Raving Rabbids 2 € 25.49
Resident Evil: The Umbrella Chronicles € 34.99
Sonic Riders: Zero Gravity € 16,99
Sonic And The Secret Rings € 18.49

Beh...MP3 e NMH a quel prezzo....sono un acquisto obbligato se ancora non li avete....

pagghi
12-07-2008, 11:15
I rallentamenti non li ho notati in metroid, però ho notato che a volte impiegava un po' ad aprire le porte (e quindi a caricare nuove aree).

mmm, che strano, io ne ho noatati sopratutto nello scontro la samus oscura che si clona.... ma anche qua e la avevo visto dei rallentamenti.

Non so se tecnicamente mario galaxy sia il miglior gioco dal punto di vista grafico, ma è talmente ben disegnato da lasciare veramente MOLTO soddisfatti. :D.

magari non è il top del top su wii (ora), però diciamo che è ben sfruttato, e poi come dici tu è talmente ben disegnato...

Giant Lizard
12-07-2008, 11:21
Venghino, Siori!! Venghino!!

Da Play.com i soliti saldi estivi. Ecco le offerte più interessanti sotto i 35 euro:

Battalion Wars 2 € 34,99
Bleach: Shattered Blade € 20,99
Boom Blox € 34,99
Cooking Mama € 25,49
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 € 20,99
Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 € 25,49
Dragon Quest Swords: The Masked Queen And The Tower Of Mirrors € 34,99
Fire Emblem: Radiant Dawn € 34,99
Guilty Gear XX: Accent Core € 13.99
Metroid Prime 3: Corruption € 27,99
No More Heroes € 25,49
Rayman: Raving Rabbids 2 € 25.49
Resident Evil: The Umbrella Chronicles € 34.99
Sonic Riders: Zero Gravity € 16,99
Sonic And The Secret Rings € 18.49

Beh...MP3 e NMH a quel prezzo....sono un acquisto obbligato se ancora non li avete....

ma sono multilingua con l'italiano? :fagiano:

Hitman47
12-07-2008, 11:22
credo praticamente tutti....

GGXX no....ma quello è dappertutto così..

Necroticism
12-07-2008, 11:24

Ok, ho fatto un paio di prove: con un file .avi, XviD, 704*396, 24fps funziona senza problemi. Con un .mkv in H264, sia in alta definizione (1280*720) che in bassa si impalla. Considerando che è un progetto ancora in fase embrionale direi che ci sono ottime prospettive!

Malek86
12-07-2008, 11:44
Ok, ho fatto un paio di prove: con un file .avi, XviD, 704*396, 24fps funziona senza problemi. Con un .mkv in H264, sia in alta definizione (1280*720) che in bassa si impalla. Considerando che è un progetto ancora in fase embrionale direi che ci sono ottime prospettive!

Puoi provare con un file XviD in alta risoluzione?

12-07-2008, 11:44

preferisco il 2 come controlli :O

Hitman47
13-07-2008, 12:30
Homebrew Browser v0.2.0b (http://www.wiiregionworld.com/wiihomebrew/homebrew_browser_v0.2.0b.zip)

13 July 2008 (v0.2.0b)
- Increased buffer size so applications that require a lot of files will work
- Added HTTP no-cache so users behind a proxy will always retrieve the latest version of the apps list

per chi l'ha già messo non c'è bisogno di ri-scaricarlo....il programma è auto-aggiornante...

Necroticism
13-07-2008, 13:46
Puoi provare con un file XviD in alta risoluzione?

Ad averne uno lo farei... :D se ce l'hai, passami un filmatino breve, tanto per provare.

Hitman47
13-07-2008, 14:12
Ad averne uno lo farei... :D se ce l'hai, passami un filmatino breve, tanto per provare.

c'è il gameplay trailer in HD di diablo III.....600mb per 19 minuti di filmato :D

Luxor83
13-07-2008, 15:10
Ragazzi visto che siamo in tema, potreste per cortesia linkarmi una guida per installare Homebrew channel?

Hitman47
13-07-2008, 15:57
Ragazzi visto che siamo in tema, potreste per cortesia linkarmi una guida per installare Homebrew channel?

:cry: :cry:

....comunque...

Malek86
13-07-2008, 16:22

Ehm, mi chiedi troppo :O :D però ne ho uno da 864x480, che è già qualcosa.

I file in VC1 invece vanno?

Giant Lizard
13-07-2008, 16:29
:cry: :cry:

il problema di quella guida è che non si capisce niente :O

Malek86
13-07-2008, 16:45
Homebrew Browser v0.2.0b (http://www.wiiregionworld.com/wiihomebrew/homebrew_browser_v0.2.0b.zip)

13 July 2008 (v0.2.0b)
- Increased buffer size so applications that require a lot of files will work
- Added HTTP no-cache so users behind a proxy will always retrieve the latest version of the apps list

per chi l'ha già messo non c'è bisogno di ri-scaricarlo....il programma è auto-aggiornante...

Ho provato a metterlo, ma dice che non riesce a connettersi al network. Non ci vorrà mica il WC24, spero.

PS. mi intristisce vedere che non c'è ancora nessun programma per caricare i giochi GC import...

Hitman47
13-07-2008, 18:04
il problema di quella guida è che non si capisce niente :Ohai ragione.... :O
e comunque mi ci gioco le p.....che non l'avesse letta prima...

Ho provato a metterlo, ma dice che non riesce a connettersi al network. Non ci vorrà mica il WC24, spero.

PS. mi intristisce vedere che non c'è ancora nessun programma per caricare i giochi GC import...
no...non serve assolutamente la WC24....io ho aggiornato l'HBB proprio oggi tramite auto-update...e ho scaricato un paio di homebrew aggiornati...

dagli tempo per i giochi GC....al momento è uscito un GeckoOS per GC...che fa le stesse cose del GeckoOS per Wii...
il problema è far partire un programma in GC Mode partendo dal Wii Mode....

IBYZA
13-07-2008, 19:04
ma la grafica è meglio della ps2?
i giochi multi piattaforma sono migliori sul wii?

insane74
14-07-2008, 07:25

davvero?
ottimo!
allora appena capisco come installare l'hbc ( :stordita: ) ci provo anch'io!
grazie! :D

Gamling
14-07-2008, 07:41
ma la grafica è meglio della ps2?

potenzialmente lo è eccome, ma dipende tutto dagli sviluppatori: anche sulla PS3, che è potente, si può sviluppare un gioco graficamente ai livelli di quelli della psx... e gli sviluppatori su wii, soprattutto nel primo periodo, tendevano a fare giochi graficamente orribili con la certezza che cmq qualcosa avrebbero venduto. Ora credo che vada un po' meglio, ma si può fare di più.

i giochi multi piattaforma sono migliori sul wii?

ehm... come prima, potenzialmente sì se con migliore intendi più immersivo o, volendo, più divertente in certi casi. Se ti riferivi alla grafica, ovviamente non lo sono. :D

Hitman47
14-07-2008, 13:07
Title Uninstaller v0.1 by Redbird

Si possono cancellare i canali senza avere il file wad.

Download (http://wiibrew.org/w/images/4/4b/Title_Uninstaller_v0.1.zip)

non tocca canali di sistema.....ma solo quelli scaricati e/o installati (homebrew).....

non l'ho ancora provato...non so bene come visualizzi i canali....comunque, attenti....perchè potreste anche cancellare Wiiware o VC presi dal Wii Shop...

comunque ottimo....così non serve più il .wad per disinstallare un canale completamente....

The process of erasure is the same as the WAD_manager, so you should not give problems. It deletes everything that needs to be deleted, but the Wii will still remember traces of what was installed (daily usage, etc. …).
If you install channels with the identifier of the HBC (’HAXX’), you will delete all of them. The problem is that the real Homebrew Channel cannot be picked out.
If you delete the HBC intentionally or by mistake, the program can give an elbow DUMP or leave the Wii hung back while trying to HBC. The erasure will be carried out correctly, but the program can not go back to something that no longer exists. That only happens with the original HBC. The other channels, although having the same identifier that HBC should not give problems.

Giant Lizard
14-07-2008, 14:42
non uso mai il Wii...ma lo adoro lo stesso. Pensate che ogni tanto mi è capitato pure di baciarlo :asd:

bè a dire il vero bacio un pò tutto quello che adoro di più, tipo Oblivion, Shenmue 2...li amo :O la Xbox 360 però no :asd:

questo si che è amore Nintendo!

Jeegsephirot
14-07-2008, 14:59
preferisco il 2 come controlli :O

anche io ho il due al day one e mi sono trovato piu che bene con i controlli.
Ma avevo letto che nel 3 le mosse sarebbero state molto di piu e che i movimenti da fare per l esecuzione delle mosse sarebbero state di piu, piu varie e con dei movimenti piu specifici da fare, ma alla fine si è rivelato cosi?
Perchè ora che lo si trova a poco usato ero intenzionato a prenderlo

Malek86
14-07-2008, 17:12
Uh...

http://www.joystiq.com/2008/07/14/nintendo-unveils-wii-motionplus-accessory-for-unmatched-precisi/

WTF? E io credevo che il controler di movimento di MS sarebbe stata la cosa più inutile presentata questa settimana. Mi devo ricredere, oppure c'è effettivamente un uso per questa roba?