View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
Dark Schneider
25-02-2007, 14:42
:mbe: e cos'e' rimasto allora ? :stordita:
Poco e niente. Basta vedere alcuni shot che ci stanno in giro oppure chi sta giocando la versione asiatica. L'atmosfera è inesistente. E' tutto spento. Alla faccia anche dei giochi luci ed ombre... non ci stanno le luci. Nebbia quasi inesistente o ridotta all'osso. Questi giorni me lo sto rigiocando sul cubo proprio per vedere le differenze con i vari shot catturati in rete sulla versione pc. Troppo differente.:( Abissale.
Che poi non è questione di come risulta rispetto alla versione GC. Il paragone va fatto con quella PS2, visto che è una conversione da quest'ultima. Ma purtroppo il problema è che hanno preso la versione PS2, hanno tolto tutte le luci, trasparenze, nebbia,ecc. risoluzione rimasta la stessa riguardo le texture...con la possibilità di alzare risoluzione. Solo che ovviamente il rapporto tra risoluzione texture e di gioco risulta logicamente squilibrato. Quindi si nota maggiormente la differenza. Ma il problema non è questo.
Il problema è che togliendo tutte quelle cosette lì, l'atmosfera va a mancare. Ed in un gioco simile conta. A livello di esperienza emozionale di gioco conta. Non tanto se il titolo è bello o brutto graficamente. Se togli l'atmosfera è peggio.:(
Dark Schneider
25-02-2007, 14:52
Pare che per l'uscita usa/europa ci sara' una patch che migliori le cose. Pare.
Mmmm lo spero per gli utenti Pc. Ma ci credo un po' poco. Capcom nelle conversioni su PC non si è mai fatta mai in 4. Anche se secondo me il team di sviluppo che si è occupato della conversione non è lo stesso di quello che ha realizzato re4 su console. Non ci credo.
Voglio dire, togliere tutto al gioco non può essere una "dimenticanza". Non mi sembra una dimenticanza da risolvere con una patch.
Poi se esce realmente una patch o altro che risolva meglio. Me lo auguro.
Uno dei migliori giochi degli ultimi anni, che sia su PS2 che sul Cubo hanno venduto tantissimo. Ultra-milionario. Con grande potenzialità di vendere molto anche su Pc...lo vanno a ridurre così.:doh:
VashTheStampede83
25-02-2007, 16:48
scusate ma WiiPlay si compra pure da solo?
Perchè da me c'è solo con il wiimote a 49€(io l'ho preso per il wiimote)
scusate ma WiiPlay si compra pure da solo?
Perchè da me c'è solo con il wiimote a 49€(io l'ho preso per il wiimote)
che io sappia si vende solo col wiimote
Hitman47
25-02-2007, 18:50
che io sappia si vende solo col wiimote
esiste pure da solo...
actarus79
25-02-2007, 20:12
solo per farvi vedere che graficamente il wii non è da buttare
http://www.axellweb.com/wp/index.php?tag=wii
esiste pure da solo...
ecco appunto :D
:sbavvv:
beh quel video è un montaggio tra le possibilità del wiimote e un gioco star wars (:oink: ). la grafica però riguarda la versione in sviluppo per le altre 2 console. Detto questo, col "fattore wiimote" lo preferisco molto di più per il wii.
actarus79
25-02-2007, 20:24
quindi è un fake?:cry: sicuro?
Il video era stato presentato molto tempo fa per mostrare le nuove potenzialità della fisica.
Ovviamente è un montaggio ad hoc (come c'è scritto sotto il video) che mostra una possibile implementazione del wiimote in star wars ... penso quello che tutti stiamo aspettando no ?
Ma sono con i servizi online attivati cosi' da sfidarci tutti con le nostre spade :D
Infondo Lucas provo' all' E3 il Wii e ne rimase positivamente impressionato
Speriamo :D
quindi è un fake?:cry: sicuro?
Leggi bene sotto il video ;)
Resident Evil 4 Pc è da evitare. Hanno tolto tutto il sistema di illuminazione, trasparenze, nebbia,ecc. Oltre ad una questione estetica... si è persa totalmente l'atmosfera.
rimane un giochino senza arte ne parte se paragonato ai primi 2 re .... uno spara spara che di horror non ha nulla
Colonna sonora di Mario Galaxy disponibile per il download!!! :eek:
http://tinyurl.com/2dlrer
:sbonk:
OMFG :ave: idolo !!!
Dark Schneider
25-02-2007, 22:02
rimane un giochino senza arte ne parte se paragonato ai primi 2 re .... uno spara spara che di horror non ha nulla
Un giochino no, visto che Resident Evil 4 E' un Capolavoro. :) E' diverso dai precedenti RE, quindi non confrontabile. Ma come gioco non c'è alcun dubbio che si tratta di un Capolavoro. Tranne su Pc...
qualcuno mi linka dove comprare una dockingstation per il wiimote decente ?
Anodaram
26-02-2007, 10:23
ancora nessuna notizia ufficiale sulla conversione delle stelle in wii points???
Motosauro
26-02-2007, 10:48
ancora nessuna notizia ufficiale sulla conversione delle stelle in wii points???
tutto tace per il momento
Darkangel666
26-02-2007, 10:58
tutto tace per il momento
E si guardano bene dal farlo parlare, perchè la Virtual "Tira di Bestia" (Capirossi Rulez) come vendite.
nekromantik
26-02-2007, 11:12
Quando sveleranno i dati di vendita delle rom (in particolare di Ocarina) ci sarà da ridere...
Motosauro
26-02-2007, 11:32
Quando sveleranno i dati di vendita delle rom (in particolare di Ocarina) ci sarà da ridere...
Ho l'impressione anch'io che sia una voce di entrata notevole per Nintendo: data però l'incidenza che stanno avendo potrebbero anche abbassare un po' i prezzi. Alcuni sono veramente al limite con lo strozzinaggio (e a quelle cifre manco morto li piglio)
D3stroyer
26-02-2007, 11:40
eh sono furbi..mettendo questa "mania del wireless" mi hanno "costretto" a comprarmi un wavebird e con la "scimmia del retrò" mi fanno pagare 8 euro per mario world.
Astuti.
All'era del GC non mi sarei mai sognato una differenza così netta in "comodità" nell'avere un controller wireless.
nekromantik
26-02-2007, 11:50
Ho l'impressione anch'io che sia una voce di entrata notevole per Nintendo: data però l'incidenza che stanno avendo potrebbero anche abbassare un po' i prezzi. Alcuni sono veramente al limite con lo strozzinaggio (e a quelle cifre manco morto li piglio)
Vero, ma al momento fanno leva sugli hardcore gamer che difficilmente si lasciano sfuggire tali prelibatezze... Purtroppo io sono uno di questi... :cry: Pensa che ho preso Ocarina nonostante abbia la limited di Wind Waker. Ma il fatto di giocare con il pad wireless, di non dover inserire alcun disco, di salvare direttamente nella memoria del Wii mi ha portato a spendere altre 10 euro per il gioco. Tra l'altro prevedo di comprare la miriade di titoli N64 che metteranno in vendita. Più tardi nel mercatino prevedo di mettere in vendità un rene... :cry:
Aragorn77
26-02-2007, 11:56
Io ho acquistato da poco su VC Kid Icarus e Zelda II.
Che dire è stupendo rigiocarli dopo 20 anni :cry:
Sarà una mia impressione o i giochi di una volta erano più difficili, Kid Icarus ad esempio mi sta mettendo a dura prova. Sarò io che mi son fatto vecchio? :confused:
Più tardi nel mercatino prevedo di mettere in vendità un rene... :cry:
in coda con limatina :D
Motosauro
26-02-2007, 12:21
Più tardi nel mercatino prevedo di mettere in vendità un rene... :cry:
In coda anch'io e se fai blocco con polmoni e fegato ben tenuti (che mis ervono più delle reni :asd: ti prendo tutto.
Per la consegna ti va bene a mano in macelleria? :D
Sarà una mia impressione o i giochi di una volta erano più difficili, Kid Icarus ad esempio mi sta mettendo a dura prova. Sarò io che mi son fatto vecchio? :confused:
secondo me erano più difficili.... soprattutto per la mancanza dei salvataggi e per i "continue" limitati
Darkangel666
26-02-2007, 12:31
eh sono furbi..mettendo questa "mania del wireless" mi hanno "costretto" a comprarmi un wavebird e con la "scimmia del retrò" mi fanno pagare 8 euro per mario world.
Astuti.
All'era del GC non mi sarei mai sognato una differenza così netta in "comodità" nell'avere un controller wireless.
Sono talmente comodi che ne ho presi 2 :D dopo il pad della 360 e del Wii impossibile farne a meno.
Aragorn77
26-02-2007, 12:45
secondo me erano più difficili.... soprattutto per la mancanza dei salvataggi e per i "continue" limitati
So solo che con Kid Icarus sto riscoprendo una sfida che si era assopita da tempo, gli utlimi giochi usciti non mi hanno mai messo così a dura prova come sta facendo un gioco di 20 anni fa. Mi sa che qualcosa è cambiato, tutto ora fila liscio come l'olio, certo non c'è la frustrazione di un tempo nel ripetere millemila volte un quadro ma quanto è bello finire in poche ore un gioco che si è pagato oltre 50€???
Ragazzi io ho un problemino col mio router NETGEAR DG834GT, praticamente se metto la WEP e poi la registro nel Wii non mi fa connettere più, ricordo che lo stesso problema lo avevo anche col DS.. suggerimenti?
Hitman47
26-02-2007, 13:33
spaziogames
Anche se non appariva nella lista dei titoli recentemente annunciati per il Giappone, il gioco culto Splatterhouse è stato confermato per marzo 2007 nel catalogo americano ed europeo della Virtual Console Wii. Per coloro che non hanno mai avuto modo di provarlo almeno una volta, il titolo è un action game ad ambientazione horror dove controlleremo Rick Taylor, un individuo che porta una maschera da hockey che ricorda fortemente Jason, il "mostro" di Venerdì 13. Oltre a Splatterhouse, per PC Engine saranno resi disponibili inoltre Chew-Man-Fu, puzzle game, e Double Dungeons, RPG, entrambi proposti al prezzo di 600 Wii Points.
Splatterhouse....beeeeeelloooooo....:eek:
Ragazzi io ho un problemino col mio router NETGEAR DG834GT, praticamente se metto la WEP e poi la registro nel Wii non mi fa connettere più, ricordo che lo stesso problema lo avevo anche col DS.. suggerimenti?
Togli il DHCP automatico ed imposta manualmente i valori di rete (IP DNS Gateway e Subnet Mask)...dovrebbe funzionare.
Sono talmente comodi che ne ho presi 2 :D dopo il pad della 360 e del Wii impossibile farne a meno.
Curiosità, visto che non ho mai provato quello con filo: c'è qualche differenza? Cioè a livello di sensibilità quello wireless è meno preciso? Perchè sto giocando Rogue Squadron e a volte faccio fatica col Wavebird, basta un piccolo movimento con lo stick per andare fuori traiettoria... :muro:
stefanodue
26-02-2007, 14:48
Una domanda.
Ma il gioco Zelda - Ocarina of Time della Virtual Console con che controller si può giocare?
Io ho solo il Wiimote e il Nunchuk. Sono sufficienti?
Ciao
nekromantik
26-02-2007, 15:17
No, serve il Classic Controller o più semplicemente il pad del Gamecube.
nessuno ha la dockingstation per il wiimote?
torgianf
26-02-2007, 15:25
So solo che con Kid Icarus sto riscoprendo una sfida che si era assopita da tempo, gli utlimi giochi usciti non mi hanno mai messo così a dura prova come sta facendo un gioco di 20 anni fa. Mi sa che qualcosa è cambiato, tutto ora fila liscio come l'olio, certo non c'è la frustrazione di un tempo nel ripetere millemila volte un quadro ma quanto è bello finire in poche ore un gioco che si è pagato oltre 50€???
che un gioco duri poco conta poco o nulla,piuttosto conta la qualita' di quelle 6,7 o 100 ore di gioco.20 anni fa un gioco durava tanto perche' non esistevano quasi i save point,i continue ecc... ma soprattutto chi giocava con i videogame lo faceva per passione e non perche' va di moda
Una domanda.
Ma il gioco Zelda - Ocarina of Time della Virtual Console con che controller si può giocare?
Io ho solo il Wiimote e il Nunchuk. Sono sufficienti?
Ciao
se badi, nel canale shop, a destra di ogni locandina dei giochi sono segnati i controller compatibili
stefanodue
26-02-2007, 16:27
se badi, nel canale shop, a destra di ogni locandina dei giochi sono segnati i controller compatibili
Si ma di certi è segnato il Wiimote e il Classic Controller.
Vuol dire che basta uno solo di quelli o che servono entrambi? E dove c'è anche il controller del Cubo, vuol dire che li devi avere tutti e tre o che ne basta uno di quei tre???
È questo che non ho ben capito.
Ciao
Vuol dire che basta uno solo di quelli o che servono entrambi? E dove c'è anche il controller del Cubo, vuol dire che li devi avere tutti e tre o che ne basta uno di quei tre???
È questo che non ho ben capito.
Riesci ad impugnarli tutti e tre contemporaneamente?
Aragorn77
26-02-2007, 16:40
che un gioco duri poco conta poco o nulla,piuttosto conta la qualita' di quelle 6,7 o 100 ore di gioco.20 anni fa un gioco durava tanto perche' non esistevano quasi i save point,i continue ecc... ma soprattutto chi giocava con i videogame lo faceva per passione e non perche' va di moda
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la qualità del gioco, però verrò anche dalla vecchia scuola ma secondo me tutti sti save points e continui illimitati hanno ridotto molto la sfida. Semmai perdere a pochi metri dalla fine di un quadro ti faceva venire la voglia di spaccare tutto ma poi quando finalmente lo finivi la soddisfazione era impagabile.
Hanno aggiornato lo star catalogo!!!
Ma è inutile, hanno già finito tutto. :muro:
Ma porc... erano mesi che aspettavo nuovi premi...:muro:
Aragorn77
26-02-2007, 17:29
E che p***e, ma la gente è li a controllare il catalogo ogni minuto????:doh:
Non sono d'accordo.
Ovviamente conta di più la qualità, ma la longevità è pure un parametro molto importante...
Soprattutto per alcune tipologie di gioco... Uno Zelda o un Final Fantasy che duri 6, 7 ore non sarebbe proprio immaginabile :mbe:
torgianf
26-02-2007, 17:32
Non sono d'accordo.
Ovviamente conta di più la qualità, ma la longevità è pure un parametro molto importante...
Soprattutto per alcune tipologie di gioco... Uno Zelda o un Final Fantasy che duri 6, 7 ore non sarebbe proprio immaginabile :mbe:
fine ot
non mi sembra di aver detto che zelda debba durare 7 ore....
il discorso e' che r-type non e' piu' longevo di un gioco odierno,e' solo concettualmente diverso.oggi un gioco del genere non avrebbe praticamente mercato
miriddin
26-02-2007, 18:07
Per chi fosse interessato, mi è arrivato oggi il Nintendo Lan Adapter in versione Japan: confermo che funziona perfettamente e finalmente posso metter fine alla "rottura di scatole" del wireless!:mad:
Miglior velocità, niente perdite di connessione, nessuna necessità di chiavi da settare. Decisamente 20 euro ben spesi, anche se continua a scocciarmi che si debba comprare tutto come extra con Nintendo (almeno ci avessero fatto la proposta e si fossero ripresi il broadband adapter per Cube dandoci questo in cambio!)
nekromantik
26-02-2007, 19:50
Marzo pazzerello...
2 Marzo:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B000IONGVI.01._SS400_SCLZZZZZZZ_.jpg
16 Marzo:
http://games.blog.nl/resource/pics/download/ssxblurverpakking.JPG
16 Marzo:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B000GQ1NK4.01._SS500_SCLZZZZZZZ_.jpg
16 Marzo:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B000H6FUX4.01._SS400_SCLZZZZZZZ_.jpg
30 Marzo:
http://ec2.images-amazon.com/images/P/B000JV78XC.01._SS500_SCLZZZZZZZ_.jpg
30 Marzo:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B000MUSG4U.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V45340485_.jpg
30 Marzo:
http://ec2.images-amazon.com/images/P/B000KWZ6D4.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V44208670_.jpg
:)
actarus79
26-02-2007, 20:13
ma alla fine su questo star catalogo oltre a suonerie,sfondi,salvaschermi e altre cose inutili non cè nulla?
Aragorn77
26-02-2007, 20:20
ma alla fine su questo star catalogo oltre a suonerie,sfondi,salvaschermi e altre cose inutili non cè nulla?
Beh avevano inserito Game Cube e giochi per lo stesso nonchè per DS, ma è andato tutto a ruba :cry:
Aragorn77
26-02-2007, 20:21
Marzo pazzerello...
E il portafogli ringrazia :D
actarus79
26-02-2007, 20:22
Beh avevano inserito Game Cube e giochi per lo stesso nonchè per DS, ma è andato tutto a ruba :cry:
io queste cose non le ho viste nemmeno tra i prodotti esauriti...:mbe:
miriddin
26-02-2007, 20:46
io queste cose non le ho viste nemmeno tra i prodotti esauriti...:mbe:
Forse perchè, dopo aver visualizzato la pagina del catalogo stelle, non hai clickkato su "Visualizza tutto il catalogo".;)
Anodaram
26-02-2007, 20:56
ma solo io ho seri problemi ad accedere allo shop?nn riesco ne ad accedere alla schermata dei giochi disponibili ne riesco a scaricare opera!!!
è un problema del wifi??o del canale??mi da sempre un errore di connessione:muro: :muro:
actarus79
26-02-2007, 21:11
Forse perchè, dopo aver visualizzato la pagina del catalogo stelle, non hai clickkato su "Visualizza tutto il catalogo".;)
invece ci ho cliccato!!!mi sa che mi sto rincitrullendo...
Marzo pazzerello...
2 Marzo:
16 Marzo:
16 Marzo:
16 Marzo:
30 Marzo:
30 Marzo:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B000MUSG4U.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V45340485_.jpg
30 Marzo:
http://ec2.images-amazon.com/images/P/B000KWZ6D4.01._SS400_SCLZZZZZZZ_V44208670_.jpg
Tenkaiki 2 entrerà di sicuro a casa :D (Ma come al solito non ci sarà l'online vero ? :( )
Sto facendo anche un pensiero per elebits (ma non so se è il mio genere) e sonic (quest' ultimo dai video mi attraeva ben poco ma aspetto le review in virtu' dello scempio che hanno fatto per xbox 360)
Fabiaccio
26-02-2007, 21:19
ma Project H.A.M.M.E.R., Day of Crysis e Necro-nesia che fine hanno fatto?
E Umbrella Chronicles? :confused:
E Metroid non doveva essere fuori col mese prossimo? :eek:
Fabiaccio
26-02-2007, 21:19
Tenkaiki 2 entrerà di sicuro a casa :D (Ma come al solito non ci sarà l'online vero ? :( )
Sto facendo anche un pensiero per elebits (ma non so se è il mio genere) e sonic (quest' ultimo dai video mi attraeva ben poco ma aspetto le review in virtu' dello scempio che hanno fatto per xbox 360)
anche su ps3 pare faccia cacare :(
Io lo vo ripetendo: col 2d sonic è morto :cry:
(vabbè, deve ancora uscire su ps3... comunque su 360 è incontrollabile)
Hitman47
26-02-2007, 21:27
Sto facendo anche un pensiero per elebits (ma non so se è il mio genere) e sonic (quest' ultimo dai video mi attraeva ben poco ma aspetto le review in virtu' dello scempio che hanno fatto per xbox 360)Sonic per Wii sta riscuotendo molto successo tra i giocatori ;) ;)
Hitman47
26-02-2007, 21:28
ma Project H.A.M.M.E.R., Day of Crysis e Necro-nesia che fine hanno fatto?
E Umbrella Chronicles? :confused:
E Metroid non doveva essere fuori col mese prossimo? :eek:
a parte Necro-nesia, che spero non arrivi mai, visti i voti, il resto è ancora in alto mare.....come facevi ad aspettarli per adesso??:mbe:
ho giocato oggi per la prima volta al wii..
che dire, impressioni positive, sicuramente è la console next-gen che mi attira di più..solo che fino a quando il parco giochi sarà questo rimane sullo scaffale..non posso comprarmi una macchina solo per wii sports e zelda praticamente..
Fabiaccio
26-02-2007, 21:33
a parte Necro-nesia, che spero non arrivi mai, visti i voti, il resto è ancora in alto mare.....come facevi ad aspettarli per adesso??:mbe:
beh Metroid non era atteso per marzo? :confused:
Hitman47
26-02-2007, 21:35
Hitman47 appena puoi faresti una bella review del gioco?
Il fattore che ha molto distrutto questo gioco è la longevità, vorrei avere maggiori informazioni su questo :)
thanks ^^oddio...io ancora non l'ho finito tutto....
la longevità dipende....se vuoi fare tutto (e dico tutto), finire la modalità Excite, Super Excite, quella con i tracciati al contrario, e le varie missioni speciali con voto S....beh...ti ci vuole un bel po' di tempo.....
Se invece prendi e passi col "minimo"....magari non ti ci vorrà moltissimo...è pur sempre un gioco di guida arcade, non hai parti da montare per le macchine o simili...
Io però co sto gioco vengo preso dai famosi "dai..ancora 5 minuti...e poi smetto" :D
Hitman47
26-02-2007, 21:36
no...magari...
a parte Necro-nesia, che spero non arrivi mai...
:asd:
Dark Schneider
26-02-2007, 22:54
Super Mario Galaxy e Metroid escono quest'anno. Ma non c'è ancora una data. Per me meglio così. Nel senso che se serve qualche mese in più per rendere migliore possibile il gioco..ben venga. Pazienterò. :)
Umbrella Chronicles anche 2007. Ma mi sa che non c'è una data precisa. In ogni caso mi sembra che a breve ci sarà qualche Conferenza di Videogiochi(marzo). Quindi probabilmente ci saranno più dettaglio sui vari titoli in sviluppo.;)
Disaster Day of Crysis e No More Heroes idem. Di quest'ultimo comunque ho letto già che dovrebbe essere svelato abbastanza a questa conferenza.
Parola d'ordine è pazientare. :)
no...magari...
Diciamo che un'uscita entro Marzo ce l'avevano lasciata sperare... :cry:
IMHO il "problema" dei ritardi e degli slittamenti è riferibile al fatto che, essendosi ritrovata a vendere milioni di console con quattro titoli in croce, Nintendo ha poco interesse a giocarsi subito troppe carte in una situazione così favorevole; poi c'è anche da considerare che l'online lo staranno cominciando a testare solo adesso, e questo porterà via altro tempo.
dopritem
26-02-2007, 23:20
non me ne frega niente dei ritardi.. possono aspettare anche un altro anno... basta che sfornino dei capolavori o almeno dei giochi ottimi... ho zelda(capolavoro) e cod3, e devo dire che quest'ultimo è si divertente ma anche frustrante e mal riuscito.. spero che facciano molto meglio... confido in nintendo
anche su ps3 pare faccia cacare :(
Io lo vo ripetendo: col 2d sonic è morto :cry:
(vabbè, deve ancora uscire su ps3... comunque su 360 è incontrollabile)
Dai che la versione DC non era male (L'ho giocata fino 6 mesi fa all' 80% e mi son divertito)
Sonic per Wii sta riscuotendo molto successo tra i giocatori ;) ;)
Ottimo Ottimo.
Avevo paura venisse un fiasco come la versione xbox360. Staremo a vedere
oddio...io ancora non l'ho finito tutto....
la longevità dipende....se vuoi fare tutto (e dico tutto), finire la modalità Excite, Super Excite, quella con i tracciati al contrario, e le varie missioni speciali con voto S....beh...ti ci vuole un bel po' di tempo.....
Se invece prendi e passi col "minimo"....magari non ti ci vorrà moltissimo...è pur sempre un gioco di guida arcade, non hai parti da montare per le macchine o simili...
Io però co sto gioco vengo preso dai famosi "dai..ancora 5 minuti...e poi smetto" :D
Benone, aspettero' che tu lo finisca al 100% per capirne un po' la longevità :D
Attualmente io mi sto divertendo con Burnout 2 che nonostante l'età fa la sua porca figura sul wii :D
Diciamo che un'uscita entro Marzo ce l'avevano lasciata sperare... :cry:
IMHO il "problema" dei ritardi e degli slittamenti è riferibile al fatto che, essendosi ritrovata a vendere milioni di console con quattro titoli in croce, Nintendo ha poco interesse a giocarsi subito troppe carte in una situazione così favorevole; poi c'è anche da considerare che l'online lo staranno cominciando a testare solo adesso, e questo porterà via altro tempo.
Uhmmm il ritardo di Metroid lo imputo al fatto di voler includere i servizi online per tutto il mondo.
Il Multiplayer di Echoes secondo review faceva molto pena date le due mappe in croce e le modalità di gioco troppo fisse.
Metroid Prime Hunter per Ds risulta migliore da questo punto di vista.
Inoltre probabilmente dopo l'enorme successo di Metroid Prime (nonostante i RARE presero molti fischi al primo E3 in cui presentarono una alpha del gioco) e la metà successo/insuccesso di Echoes (Vendita) vogliono andarci i piedi di piombo e sfornare un titolo che si ricollocherà ai livelli di Prime e magari superandolo.
Speriamo non sia semplicemente la mia parte benevola che vuole tutto questo :D
coreduos
27-02-2007, 00:46
si per ora il wii e' un po arenato ma scusate voi fan nintendo ma avete un minea idea di che giochi ci siano per il gamecube giocate intanto con quelli no ?
Ho appena finito di vedere i titoli di coda di Zelda Twilight Princess.
Davvero Bello
Inizialmente ero molto titubante sul titolo non essendo un amante della saga e avendo provato nel 2006 Ocarina of time che non mi aveva lasciato una buona impressione (si tratta sempre di un vecchio titolo giocato dopo molti anni) avevo paura di aver gettato 44.90€ al vento.
Invece mi sono divertito molto e mi spiace per i puristi della saga ma questa nuova tendenza + dark mi è davvero piaciuta.
Nei vecchi post non consigliavo l'acquisto del titolo se non dopo un ribasso dei prezzi, ma oggi, dopo 54 ore segnate dal gioco (molte di più reali) non posso che consigliarlo a tutti.
La storia è molto carina, il level design degli ultimi livelli è davvero splendido e i combattimenti con i vari boss son piacevolmente impegnativi ma non frustranti (ben lontani per es. da quello scassa balle di ridley in metroid :muro: )
Inoltre dopo Myst e Riven penso sia il gioco più longevo a cui abbia mai giocato e finito :)
Un Must Buy per Lins :D
Hitman47
27-02-2007, 01:23
Benone, aspettero' che tu lo finisca al 100% per capirne un po' la longevità :D
Attualmente io mi sto divertendo con Burnout 2 che nonostante l'età fa la sua porca figura sul wii :D
non ti conviene...adesso per 3 mesi non lo toccherò più....:D
comunque più di un pensierino faccelo...in particolare se ti piace Burnout...;)
Fatti un giretto sul forum di everyeye...lì ci stanno altri entusiasti :D
...so loro che m'hanno convinto a prenderlo....se no io manco lo calcolavo come gioco :p
Invece mi sono divertito molto e mi spiace per i puristi della saga ma questa nuova tendenza + dark mi è davvero piaciuta.
non vorrei dire...ma l'ambientazione dark c'è sempre stata...forse nel Wind Waker è quasi nulla (ma dipende dai punti di vista..eh...alcune sezioni sono molto più dark di quanto possano sembrare)....ma su Ocarina of Time e anche A Link to the Past c'è sempre stata una "dark side" ;)
non ti conviene...adesso per 3 mesi non lo toccherò più....:D
comunque più di un pensierino faccelo...in particolare se ti piace Burnout...;)
Fatti un giretto sul forum di everyeye...lì ci stanno altri entusiasti :D
...so loro che m'hanno convinto a prenderlo....se no io manco lo calcolavo come gioco :p
Beh son sempre stato convinto di prendere questo gioco.... quando play.com lo avrebbe proposto a 26.99€
Per ora mi sa che continuo ad aspettare ^^
non vorrei dire...ma l'ambientazione dark c'è sempre stata...forse nel Wind Waker è quasi nulla (ma dipende dai punti di vista..eh..)....ma su Ocarina of Time e anche A Link to the Past c'è sempre stata una "dark side" ;)
Ah boh, forse ocarina of time era troppo poco dark per i miei gusti :p
Io reputo TP superiore ad OOT ma son gusti personali ovviamente ^^
Hitman47
27-02-2007, 01:27
Io reputo TP superiore ad OOT ma son gusti personali ovviamente ^^Su questo non commento...io ancora non l'ho potuto provare TP...se ne riparla a Giugno :cry: :cry:
l'hai finito? :eek:
e meno male che non hai tempo per giocarci!:D
Darkangel666
27-02-2007, 08:51
Davvero Bello
Inizialmente ero molto titubante sul titolo non essendo un amante della saga e avendo provato nel 2006 Ocarina of time che non mi aveva lasciato una buona impressione (si tratta sempre di un vecchio titolo giocato dopo molti anni) avevo paura di aver gettato 44.90€ al vento.
Nei vecchi post non consigliavo l'acquisto del titolo se non dopo un ribasso dei prezzi, ma oggi, dopo 54 ore segnate dal gioco (molte di più reali) non posso che consigliarlo a tutti.
La storia è molto carina, il level design degli ultimi livelli è davvero splendido e i combattimenti con i vari boss son piacevolmente impegnativi ma non frustranti (ben lontani per es. da quello scassa balle di ridley in metroid :muro: )
Inoltre dopo Myst e Riven penso sia il gioco più longevo a cui abbia mai giocato e finito :)
Un Must Buy per Lins :D
e cosa mi dici dello scontro finale, IMHO veramente esaltante.
D3stroyer
27-02-2007, 08:54
L'ometto a cui ho prestato il wii ha finito TP in 60 ore e mi consiglia di giocarci seriamente :asd: dato che sono ancora al secondo tempio :asd:
Ho preso mario world e ho qualcosa da dire...
MALEDETTI quelli che hanno fatto i controlli con il pad del GC..è INGIOCABILE usando B per saltare e Y per correre!!!!!!! PERCHE' non mettono i tasti personalizzabili, PERCHEEEEE?
Darkangel666
27-02-2007, 08:57
L'ometto a cui ho prestato il wii ha finito TP in 60 ore e mi consiglia di giocarci seriamente :asd: dato che sono ancora al secondo tempio :asd:
Ho preso mario world e ho qualcosa da dire...
MALEDETTI quelli che hanno fatto i controlli con il pad del GC..è INGIOCABILE usando B per saltare e Y per correre!!!!!!! PERCHE' non mettono i tasti personalizzabili, PERCHEEEEE?
Già fortuna che ho il super Nes con la cartuccia, per quello virtual console devo provare il pad classic, non l'ho mai usato su Super Mario World
l'hai finito? :eek:
e meno male che non hai tempo per giocarci!:D
Difatti ci ho giocato quando la moglie è stata in trasferta :D
Adesso pero' son rimasto con un bel vuoto da riempire con RE4 o Echoes ? :confused:
e cosa mi dici dello scontro finale, IMHO veramente esaltante.
Molto carino anche se mi aspettavo qualcosa di + impegnativo.
I Boss dei vari dungeon mi han dato molti + problemi :)
Darkangel666
27-02-2007, 09:05
Molto carino anche se mi aspettavo qualcosa di + impegnativo.
I Boss dei vari dungeon mi han dato molti + problemi :)
Non parlavo della difficoltà, ma della spettacolarità delle situazioni.
Piccolo regalino
Sembra sia stato scoperto un modo per avviare giochi originali del Gamecube USA e JAP su un Wii PAL senza usare nessuna modifica!
Per fare ciò dovete seguire questi semplici passi (e possedere un gioco GC PAL e uno NTSC originali, non devono essere necessariamente lo stesso gioco):
- Inserite il gioco PAL originale nel Wii
- Andate nel Canale Disco
- State con il cursore sopra "Avvia"
- Premete il tasto Eject e prima che il tasto scompaia premete "Avvia"
- Ora velocemente togliete il disco PAL e inserite il disco USA/JAP
- Il Wii dovrebbe avviarlo
Se avete avuto dei problemi probabilmente non avete fatto lo swap abbastanza velocemente.
Questo trucco permette di avviare anche l'Action Replay 1.4b sui Wii PAL.
Darkangel666
27-02-2007, 09:07
Piccolo regalino
Sembra sia stato scoperto un modo per avviare giochi originali del Gamecube USA e JAP su un Wii PAL senza usare nessuna modifica!
Per fare ciò dovete seguire questi semplici passi (e possedere un gioco GC PAL e uno NTSC originali, non devono essere necessariamente lo stesso gioco):
- Inserite il gioco PAL originale nel Wii
- Andate nel Canale Disco
- State con il cursore sopra "Avvia"
- Premete il tasto Eject e prima che il tasto scompaia premete "Avvia"
- Ora velocemente togliete il disco PAL e inserite il disco USA/JAP
- Il Wii dovrebbe avviarlo
Se avete avuto dei problemi probabilmente non avete fatto lo swap abbastanza velocemente.
Questo trucco permette di avviare anche l'Action Replay 1.4b sui Wii PAL.
Ma parli di giochi diversi? (il PAL e l'USA/JAP)
Non parlavo della difficoltà, ma della spettacolarità delle situazioni.
Beh quello si, come si sa del resto.
Non voglio parlar troppo per non spoilerare ma... mi è davvero piaciuto.
Ogni tanto guardando i filmati mi sembrava di guardare un' anime della ghibli infuso di alcuni caratteri occidentali immerso in un gioco.
Penso sia per questo che mi ha lasciato una buona impressione (sono un iper fan della ghibli :p )
Si ma funziona solo per giochi Gamecube a quanto pare, sfruttando il delay tra la pressione del tasto avvio e l'effettivo caricamento.
Ad ogni modo molti ci han provato ma gli ha dato blocchi appena caricata la schermata del DPII o direttamente un black screen
Darkangel666
27-02-2007, 09:09
Beh quello si, come si sa del resto.
Non voglio parlar troppo per non spoilerare ma... mi è davvero piaciuto.
Ogni tanto guardando i filmati mi sembrava di guardare un' anime della ghibli infuso di alcuni caratteri occidentali immerso in un gioco.
Penso sia per questo che mi ha lasciato una buona impressione (sono un iper fan della ghibli :p )
Grande Miyazaki
http://it.wikipedia.org/wiki/Hayao_Miyazaki
Motosauro
27-02-2007, 09:10
Adesso pero' son rimasto con un bel vuoto da riempire con RE4 o Echoes ? :confused:
Magari un cane? :D
Imho dipende da quello che cerchi: io preferisco molto Metroid e RE4 l'ho apprezzato più per il versante tecnico che come gioco (devo ancora finirlo cmq)
magari con qualche sfida a mk sul ds on line?
nekromantik
27-02-2007, 09:17
(sono un iper fan della ghibli :p )
Qui dentro siamo accomunati da parecchie cose... ^__-
Magari un cane? :D
Imho dipende da quello che cerchi: io preferisco molto Metroid e RE4 l'ho apprezzato più per il versante tecnico che come gioco (devo ancora finirlo cmq)
Anche io sono di questo parere dato che Metroid Prime l' ho finito con gusto e RE4 mi ha lasciato un po' perplesso all' inizio (difatti son indeciso tuttora se venderlo o giocarlo)
Per echoes ho fatto la cavolata di leggermi la trama tempo fa, ma ad ogni modo non penso mi dispiaccia giocarlo (trovato a very low budget price :p )
magari con qualche sfida a mk sul ds on line?
Oh beh io son sempre disponibile per una karteggiata ^_^
Non vedo l'ora che esca MK per wii cosi' ci sfidiamo tutti qui dentro :D
Sperando che abbia l'online....ragazzi il primo gioco decente che abbia un supporto online lo pigliamo tutti e diamo il via agli sfidoni
Malachia[PS2]
27-02-2007, 09:42
Sperando che abbia l'online....ragazzi il primo gioco decente che abbia un supporto online lo pigliamo tutti e diamo il via agli sfidoni
si ma si devono muovere... già wiisport ed excite truck dovevano averlo l' online :muro:
;16145384']si ma si devono muovere... già wiisport ed excite truck dovevano averlo l' online :muro:
WiiSports con l'online sarebbe stata la morte sua ahahah
si sempra che puoi avviarli i giochi jap e usa smanettando un pochino come descritto sopra
Malachia[PS2]
27-02-2007, 09:49
WiiSports con l'online sarebbe stata la morte sua ahahah
e nostra, per overdose :asd:
Darkangel666
27-02-2007, 09:57
si sempra che puoi avviarli i giochi jap e usa smanettando un pochino come descritto sopra
interessante, e se fosse voluto ... :D
Motosauro
27-02-2007, 10:02
Qui dentro siamo accomunati da parecchie cose... ^__-
tieni conto che il server principale che ho messo su a lavoro si chiama Totoro :D
Motosauro
27-02-2007, 10:03
;16145472']e nostra, per overdose :asd:
Figurati il tennis con chat via TS :D
Anf Anf ...
Mi sembra ovvio. :D
nekromantik
27-02-2007, 10:35
tieni conto che il server principale che ho messo su a lavoro si chiama Totoro :D
Spettacolo. :)
http://www.cs.unc.edu/~chang/anime/totoro-bus.jpg
Darkangel666
27-02-2007, 10:36
Un gran bel server :D
Vado un attimo OT anche io :D
Il mio Idolo :
http://img80.imageshack.us/img80/516/neu401qg5.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=neu401qg5.jpg) http://img80.imageshack.us/img80/2364/neu402ld4.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=neu402ld4.jpg) http://img207.imageshack.us/img207/9711/neu403mx9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=neu403mx9.jpg)
Vado un attimo OT anche io :D
Il mio Idolo :
http://img80.imageshack.us/img80/516/neu401qg5.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=neu401qg5.jpg) http://img80.imageshack.us/img80/2364/neu402ld4.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=neu402ld4.jpg) http://img207.imageshack.us/img207/9711/neu403mx9.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=neu403mx9.jpg)
Ma gesù....certo che trovarsi un lavoro no eh?:doh:
MiKeLezZ
27-02-2007, 10:49
Con quei tatuaggi chi vuoi che l'assuma
Appunto cercarselo prima di fare certe cose no eh?COsî dopo le dicevano che se faceva certe cose la licenziavano eheh
Darkangel666
27-02-2007, 10:55
OT
La produzione di NCIS come assistente di laboratorio.
Fine OT
Stò utilizzando il wimote per alcune demo da fiera su PC, devo dire che entrando nel dettaglio di come funziona, ha possibilità quantomeno illimitate, mi viene da pensare ad una applicazione telefono sul Wii connesso ad internet, con funzionalità Voip.
Motosauro
27-02-2007, 10:58
OT
La produzione di NCIS come assistente di laboratorio.
Fine OT
Stò utilizzando il wimote per alcune demo da fiera su PC, devo dire che entrando nel dettaglio di come funziona, ha possibilità quantomeno illimitate, mi viene da pensare ad una applicazione telefono sul Wii connesso ad internet, con funzionalità Voip.
Ma l'unico trasduttore che ha non è un altoparlante?
Ha anche un mic?
[P.S. OT]
Io continuo a sperare che arrivi il giorno che la gente trovi lavoro per quello che sa fare e non per come appare.
Personalmente non apprezzo quel tipo di mutilazioni, ma mi disgusta il fatto che un tatuaggio sia causa di non assunzione, mentre una tetta ingrossata abbia l'effetto contrario (dimostrando che il corpo femminile deve essere svilito mercificato e assoggettato all'immaginario maschilista e sciovinista)
In definitiva invece di sembrare buoni e bravi, non potremmo tutti cominciare ad esserlo?
[/]
L'assumerei io e al volo :D
Darkangel666
27-02-2007, 11:00
Ma l'unico trasduttore che ha non è un altoparlante?
Ha anche un mic?
Teoricamente usandolo in Half Duplex un altoparlante potrebbe essere anche un Microfono.
Motosauro
27-02-2007, 11:06
Teoricamente usandolo in Half Duplex un altoparlante potrebbe essere anche un Microfono.
intendi tipo i Walkie-Talkie, ma bisogna vedere se la circuiteria del wiimote permette di gestire un ingresso dove c'è un'uscita (qualità a parte)
Regà su play.com c'è il preorder 01/06/2007 :confused: :confused: :confused:
Regà su play.com c'è il preorder 01/06/2007 :confused: :confused: :confused:
eh guarda se è come l'1 prevedo un sold out imminente :sofico:
nekromantik
27-02-2007, 12:16
L'assumerei io e al volo :D
:sbonk:
Darkangel666
27-02-2007, 12:33
intendi tipo i Walkie-Talkie, ma bisogna vedere se la circuiteria del wiimote permette di gestire un ingresso dove c'è un'uscita (qualità a parte)
oppure anche così:
http://www.engadget.com/2006/05/24/wiimote-to-have-mic-voip-support/
Motosauro
27-02-2007, 13:41
oppure anche così:
http://www.engadget.com/2006/05/24/wiimote-to-have-mic-voip-support/
Sticazzi!
chissà come sarà telefonare col wiimote :eek:
Probabilmente faranno un headset da attaccare alla porta del nunchaku
Darkangel666
27-02-2007, 13:45
Sticazzi!
chissà come sarà telefonare col wiimote :eek:
Probabilmente faranno un headset da attaccare alla porta del nunchaku
è possibile, decisamente interessante comunque, visto che con Wiiconnect24 si è sempre online.
Sono sempre più convinto che chi ha pensato questo sistema (wiimote intendo) è un genio.
Motosauro
27-02-2007, 14:13
è possibile, decisamente interessante comunque, visto che con Wiiconnect24 si è sempre online.
Sono sempre più convinto che chi ha pensato questo sistema (wiimote intendo) è un genio.
Più che altro hanno fatto una scommessa, visto il livello di innovazione e le rotture col passato
Thenoise
27-02-2007, 14:41
Mi piacerebbe comprare il wii da usare solo per giocare visto anche la nuova esperienza di gioco che ha, tramite il controller.
E usare il pc solo per navigare e programmi.
Voi cosa mi consigliate conviene oppure no????
Un cosniglio da chi ha già la console.
GRAZIE
P.S. Mi conviene oppure no visto il costo. (250€)
Darkangel666
27-02-2007, 14:44
Mi piacerebbe comprare il wii da usare solo per giocare visto anche la nuova esperienza di gioco che ha, tramite il controller.
GRAZIE
Se ti aspetti la graficona NO
Se invece vuoi divertirti senza pregiudizi, magari con amici, assolutamente SI
Se speri nell'online meglio M$ visto che per Wii, ad oggi è il nulla più assoluto.
Fai tu
Motosauro
27-02-2007, 14:59
GRAZIE
Imho conviene: solo per una vga decente devi sborsare la stessa cifra, minimo
Poi aggiungici: 4GB di ram ultraovercloccabile, alimentatore ridondante al plutonio, hdd 15k rpm in raid 0 e avrai il tipico pc da gioco: 4000€ per una roba che fa un casino della madonna e si inchioda.
Personalmente ho mollato i giochi su pc e sono passato completamente a linux.
Una console è moolto più a misura d'uomo.
Se poi è Nintendo allora ancora meglio :D
Ragazzi quali giochi usciranno da noi nel mese di marzo? :confused:
Ragazzi quali giochi usciranno da noi nel mese di marzo? :confused:
Marzo pazzerello...
2 Marzo:
16 Marzo:
16 Marzo:
16 Marzo:
30 Marzo:
30 Marzo:
30 Marzo:
;)
;)
Purtroppo niente che possa interessarmi....io aspetto i titoli nintendo, si sa qualcosa invece riguardo quest'ultimi?
Dark Schneider
27-02-2007, 16:15
Purtroppo niente che possa interessarmi....io aspetto i titoli nintendo, si sa qualcosa invece riguardo quest'ultimi?
Mi pare Mario Party 8 e Super Paper Mario arrivano ad Aprile.
Ad aprile mi sa che dovrebbe arrivare anche Trauma Center.
torgianf
27-02-2007, 16:20
Mi pare Mario Party 8 e Super Paper Mario arrivano ad Aprile.
Ad aprile mi sa che dovrebbe arrivare anche Trauma Center.
mario party stando a varie fonti e' stato rimandato a fine anno,molto probabilmente per implementare le modalita' online
Dark Schneider
27-02-2007, 16:27
Ah si? In effetti per un gioco del genere Mario Party l'on-line ci vuole a pensarci bene. :)
Ah si? In effetti per un gioco del genere Mario Party l'on-line ci vuole a pensarci bene. :)
odddio, noooo, sarebbe la fine!!! :eek:
a patto che non implementino l'online come implementarono il mic nel 6 :mad: (il 7 me lo sono saltato)
Dark Schneider
27-02-2007, 17:25
odddio, noooo, sarebbe la fine!!! :eek:
a patto che non implementino l'online come implementarono il mic nel 6 :mad: (il 7 me lo sono saltato)
Nel 7 ho letto che il microfono è implementato molto meglio. :)
Beh dai comunque in sto gioco l'on line serve. Così uno non deve per forza giocarci con gli amici a casa.
Io ho una domanda...
Visto che non so per quale ragione il wireless del wii mi crea interferenze con il wireless che uso come collegamento dei sorgenti video al proiettore mi piacerebbe capire come disabilitarlo.
Putroppo ho tentato di tutto (dai cambi di canale a spostamenti vari) ma invano.
Non eiste un cacchio di Wireless off e via ? Anche disattivandolo ogni tanto cerca kmq le reti vicine e mi crea un pò di fastido... :rolleyes:
mario party stando a varie fonti e' stato rimandato a fine anno,molto probabilmente per implementare le modalita' online
Ebè allora tanto di cappello, l'online per un gioco così è d'obbligo :read:
Marmoraizers
27-02-2007, 18:38
Imho conviene: solo per una vga decente devi sborsare la stessa cifra, minimo
Poi aggiungici: 4GB di ram ultraovercloccabile, alimentatore ridondante al plutonio, hdd 15k rpm in raid 0 e avrai il tipico pc da gioco: 4000€ per una roba che fa un casino della madonna e si inchioda.
Personalmente ho mollato i giochi su pc e sono passato completamente a linux.
Una console è moolto più a misura d'uomo.
Se poi è Nintendo allora ancora meglio :D
Esagera..!! :D
D3stroyer
27-02-2007, 19:34
oddio, ora dubbio atroce tra ssx e budokai anche se credo che il secondo in qualità ne sappia davvero tantissimo di piu'.
Review di SSX su gametrailers : http://www.gametrailers.com/player.php?id=17301&type=wmv
Review di DB su gametrailers : http://www.gametrailers.com/player.php?id=15333&type=wmv&pl=game
Io direi la seconda :D
D3stroyer
27-02-2007, 20:53
beh ottimo un 8.4 a blur. Il primo gioco "wii" che non delude le aspettative. Mi aspetto almeno un 8.6 da ign.
Oggi ho comprato WiiPlay al Saturn... 44,90€ + nunchaku 18,90€. Insomma, i giochi sono alquanto penosi... per 10€ in più, però ne valeva anche la pena... diciamo che il biliardo è molto carino, gli altri niente di che.
Devo dire che mi sto rendendo conto di non riuscire a calibrare correttamente il wiimote... tutto è posizionato correttamente, ma trovo il tutto un po impreciso (tranne nel baseball di wii sport)
Boh...
Darkangel666
28-02-2007, 07:28
Io ho una domanda...
Visto che non so per quale ragione il wireless del wii mi crea interferenze con il wireless che uso come collegamento dei sorgenti video al proiettore mi piacerebbe capire come disabilitarlo.
Putroppo ho tentato di tutto (dai cambi di canale a spostamenti vari) ma invano.
Non eiste un cacchio di Wireless off e via ? Anche disattivandolo ogni tanto cerca kmq le reti vicine e mi crea un pò di fastido... :rolleyes:
Potrebbe trattarsi del Bluetooth dei controller, in quel caso non ne esci facilmente.
Il wireless del videoproiettore non ha la possibilità di cambiare canale?
Devo dire che mi sto rendendo conto di non riuscire a calibrare correttamente il wiimote... tutto è posizionato correttamente, ma trovo il tutto un po impreciso (tranne nel baseball di wii sport)
Boh...
Anche a me all'inizio dava questa impressione, poi mi ci sono abituato e ora è strepitoso. :D
Cambiando discorso, DB e Blur li prenderò tutti e 2 (non so in che ordine) finalmente si intravede qualcosa di buono oltre a zelda e wiisport, ma anche excite truck mi ispira l'unica cosa è la longevità quindi opterò per usato.
Ho visto anche il trailer nuovo di MoH e mi ispira parecchio speriamo bene...
http://wii.qj.net/Medal-of-Honor-Vanguard-trailer/pg/49/aid/84375
SSX Blur sbav sbav eheh...
Non abbiamo atteso invano ragazzi
Review di DB su gametrailers : http://www.gametrailers.com/player.php?id=15333&type=wmv&pl=game
Io direi la seconda :D
Quoto, appena esce lo prendo al volo. :D
Di questa news che dovrebbe "sconquassare" il mercato videoludico Nintendo per un po' di giorni ne sapete qualcosa ?
Speriamo non sia il solito Mario, non che non possa esser carino come gioco, ma non avrebbe nulla di "sconquassante" rispetto ad un gioco del calibro HL2 su wii (imho)
Ragazzi si sa niente riguardo a un futuro supermario su wii??? Non ci dormo più la notte... E poi una domanda: se scarico tramite virtual console lo splendido Mario64, ci posso giocare col pad del gamecube o ci vuole per forza il classic pad???
Grazie!
Ragazzi si sa niente riguardo a un futuro supermario su wii??? Non ci dormo più la notte... E poi una domanda: se scarico tramite virtual console lo splendido Mario64, ci posso giocare col pad del gamecube o ci vuole per forza il classic pad???
Grazie!
Ci puoi giocare col pad del gamecube, per la mappatura dei tasti non ti so aiutare però...
Cmq a fine anno dovrebbe uscire Super MArio Galxy che a vedere dai primi screen in rete sembra moooooolto bello, poi ci saranno mario party (in teoria per quest'estate), super paper mario e super smash bros melee ah dimenticavo il gioco di calcio di mario mi sembnra mario strikers charged
dei giochi sopracitati sono interessato a elebits a metal slug antology e al gia uscito exiter truck
Recensione di Sonic and The Secret Rings :cool:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=17308&type=wmv&pl=ga
Non male come grafica :D
miriddin
28-02-2007, 15:07
Ho fatto oggi visita al mio "spacciatore di giochi" di fiducia e, vedendo arrivati Sonic e Kororinpa, ho fatto la pazzia ed ho preso il secondo!:confused:
ATTENZIONE! Un consiglio per chi non ha tempo da perdere:
NON, e dico NON, fate il mio stesso errore e NON prendete Kororimpa!
Potreste non riuscire a smettere di giocarci!:eek:
A parte gli scherzi, l' ho preso senza molta convinzione e più in ricordo delle vecchie macchinette con i percorsi in legno per le palline che affollavano una volta i Luna Park, ma è il classico gioco che ti fà dire:" Beeh, questa volta non sono andato troppo male, però... se in questi punto tentassi "una doppia torsione cabrando con le dita e ruotando il polso di 38 gradi":confused: :eek: , forse riuscirei anche a prendere quel maledettissimo diamante verde! :doh: ;)
Ho fatto oggi visita al mio "spacciatore di giochi" di fiducia e, vedendo arrivati Sonic e Kororinpa, ho fatto la pazzia ed ho preso il secondo!:confused:
ATTENZIONE! Un consiglio per chi non ha tempo da perdere:
NON, e dico NON, fate il mio stesso errore e NON prendete Kororimpa!
Potreste non riuscire a smettere di giocarci!:eek:
A parte gli scherzi, l' ho preso senza molta convinzione e più in ricordo delle vecchie macchinette con i percorsi in legno per le palline che affollavano una volta i Luna Park, ma è il classico gioco che ti fà dire:" Beeh, questa volta non sono andato troppo male, però... se in questi punto tentassi "una doppia torsione cabrando con le dita e ruotando il polso di 38 gradi":confused: :eek: , forse riuscirei anche a prendere quel maledettissimo diamante verde! :doh: ;)
Il titolo è sicuramente interessante ed io lo prenderò non appena lo troverò usato sui 15 euro. :D. Nel fratempo mi sto godendo quel giocone di Excite Truck e dopo passerò a Sonic che leggendo alcuni commenti da utenti su altri forum sembra un bel gioco nel complesso e graficamente ina lcuni livelli quasi da "360". :D
miriddin
28-02-2007, 15:50
Il titolo è sicuramente interessante ed io lo prenderò non appena lo troverò usato sui 15 euro. :D. Nel fratempo mi sto godendo quel giocone di Excite Truck e dopo passerò a Sonic che leggendo alcuni commenti da utenti su altri forum sembra un bel gioco nel complesso e graficamente ina lcuni livelli quasi da "360". :D
Ero infatti indeciso se prendere anche Sonic, ma mi sembrava troppo il classico platform con aggiunta di minigiochi e poi ho sempre avuto la convinzione, magari errata, che condire un gioco con vari, in questo caso 40, minigiochi, servisse a sostenere una modalità di gioco principale di poco spessore o longevità.
Vorrà dire che lo proverò quando lo troverò a 15 euro, visto che si trovano già usati Wii con notevole facilità!:D
Hitman47
28-02-2007, 15:55
............
Hitman47
28-02-2007, 15:57
Ero infatti indeciso se prendere anche Sonic, ma mi sembrava troppo il classico platform con aggiunta di minigiochi
oddio...Sonic non è proprio un platform...
Ero infatti indeciso se prendere anche Sonic, ma mi sembrava troppo il classico platform con aggiunta di minigiochi e poi ho sempre avuto la convinzione, magari errata, che condire un gioco con vari, in questo caso 40, minigiochi, servisse a sostenere una modalità di gioco principale di poco spessore o longevità.
Vorrà dire che lo proverò quando lo troverò a 15 euro, visto che si trovano già usati Wii con notevole facilità!:D
Guarda l nuvo Sonic per Wii è tutto che un "tipico" platform. Hanno praticamente stravolto tutto il gameplay cercando di dare il tocco retrò dei vecchi Sonic in un mondo 3d. Il risultato è quello di aver creato forse il Sonic + atipico della storia, ma che nel complesso è un buon titolo. Io lo proverò non appena potrò. :)
Pennywise83
28-02-2007, 16:51
Pare che i nostri Wii siano (quasi) region free:
http://www.wiitalia.it/2007/02/28/wii-e-quasi-region-free/
miriddin
28-02-2007, 16:57
Guarda l nuvo Sonic per Wii è tutto che un "tipico" platform. Hanno praticamente stravolto tutto il gameplay cercando di dare il tocco retrò dei vecchi Sonic in un mondo 3d. Il risultato è quello di aver creato forse il Sonic + atipico della storia, ma che nel complesso è un buon titolo. Io lo proverò non appena potrò. :)
Grazie per le info!
Vedrò di provarlo.
miriddin
28-02-2007, 17:05
Ho fatto vari tentativi quando è stata data la notizia, ma, sebbene il mio Animal Crossing USA si avvii, si sente solo l' audio e non si vede nulla.
Peccato che non ho giochi per provarlo.
soccoritore
01-03-2007, 07:59
Peccato che non ho giochi per provarlo.
LuFranco
01-03-2007, 09:13
...e di questo giochino in previsione di uscita vogliamo parlarne??
http://mysims.ea.com/
Mamma mia che simpatico che è :D
Sul pc ho giocato migliaia di ore sa a the sims 1 che al 2 ma ormai mi ha stufato, ma la simpatia che sembrerebbe trasmettere questa versione molto jap apposta per ds e wii lo renderà un titolo molto appetibile.
Già immagino la mia ragazza che mi si fissa davanti al divano col mio wii
:cool: :cool:
nekromantik
01-03-2007, 09:35
Recensione di Sonic and The Secret Rings :cool:
http://www.gametrailers.com/player.php?id=17308&type=wmv&pl=ga
Appena vista la videorecensione.
Pomeriggio vedo se riesco a trovarlo. :)
Appena vista la videorecensione.
Pomeriggio vedo se riesco a trovarlo. :)
E poi ci fai una bella recensione :D
sta salendo la scimmia...aiuto...
LuPellox85
01-03-2007, 11:45
Rik`[;16177027']sta salendo la scimmia...aiuto...
vai rikke, non te ne pentirai!
il problema è che qui a pisa ho solo un 20'' scaccio per poter giocare..e zero spazio per muovermi dato che ce l'ho vicino al letto e non posso comunque spostarlo :muro:
Motosauro
01-03-2007, 13:39
Rik`[;16177486']il problema è che qui a pisa ho solo un 20'' scaccio per poter giocare..e zero spazio per muovermi dato che ce l'ho vicino al letto e non posso comunque spostarlo :muro:
Beh, i movimenti puoi farli belli ampi e sicuramente questo aiuta l'immedesimazione, ma non è necessario.
Con wii sports ad esempio puoi fare tutto con dei movimenti di polso (e in questi noi appassionati di informatica normalmente siamo dei maestri :asd: )
Beh, i movimenti puoi farli belli ampi e sicuramente questo aiuta l'immedesimazione, ma non è necessario.
Con wii sports ad esempio puoi fare tutto con dei movimenti di polso (e in questi noi appassionati di informatica normalmente siamo dei maestri :asd: )
:rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
quoto il ghignatone :asd:
movimenti di polso (e in questi noi appassionati di informatica normalmente siamo dei maestri :asd: )
:O
:uh:
:fiufiu:
si ma ho mezzo metro tra il letto matrimoniale ( :oink: ) e la scrivania della televisione..normalmente con l'xbox gioco da sopra il letto..ma col wii non sarebbe proprio il massimo, vorrei godermela per bene! poi puntare su un 20'' non credo che sia il massimo della vita...
Motosauro
01-03-2007, 17:12
Rik`[;16182329']si ma ho mezzo metro tra il letto matrimoniale ( :oink: ) e la scrivania della televisione..normalmente con l'xbox gioco da sopra il letto..ma col wii non sarebbe proprio il massimo, vorrei godermela per bene! poi puntare su un 20'' non credo che sia il massimo della vita...
Io ho un metro fra il divano ( :oink: ) e il mio 21" crt , non sei solo :cincin:
è un po' tirata, ma ce la si fa
actarus79
01-03-2007, 19:35
ma di che gioco si parla?io cmq col wii ci gioco tranquillamente sul letto a 2,5 metri dalla tv...
Rik`[;16182329']si ma ho mezzo metro tra il letto matrimoniale ( :oink: ) e la scrivania della televisione..normalmente con l'xbox gioco da sopra il letto..ma col wii non sarebbe proprio il massimo, vorrei godermela per bene! poi puntare su un 20'' non credo che sia il massimo della vita...
TV Mivar 20" CRT con Wii connesso in RGB, me lo godo alla grande :D
Alimentiamo la scimmia :D
nekromantik
01-03-2007, 19:44
Non sono riuscito a trovare Sonic. -__-
Il mio negoziante mi ha detto di ripassare lunedi.
Per la scimmia: Grundig 21 pollici e Wii collegato tramite RGB. Spettacolo. :D
Andre106
01-03-2007, 22:08
Ragazzi scusate lo spam....volevo solo scrivere che se qualcuno fosse interessato vendo il mio Wii in mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420112
ciaoooo e scusate ancora :)
Uhm vedo che siam in tanti su RGB...domanda...
Io ho la wii su RGB su un Samsung CRT da 27".....ho notato però che sono comparse molte linee che si vedono osservando bene lo schermo...tipo quelle che la tv fa quando nn prende bene il segnale....secondo voi è la tv o il cavo? In composito non lo faceva e la tv è settata a 50Hz (a 60 nn ce la fa..:doh: )
redbaron
02-03-2007, 09:22
L'unico modo per salvare un gioco Gamecube e' con la sua memory ? Su essedi niente ?
nekromantik
02-03-2007, 09:33
Nope, niente. Questo perchè il Wii non emula il Cubo, ha proprio i componenti della console al suo interno.
Se vai in qualsiasi GameStop le memory cubiche oramai te le tirano dietro...
Motosauro
02-03-2007, 09:58
Nope, niente. Questo perchè il Wii non emula il Cubo, ha proprio i componenti della console al suo interno.
I gamestop sarebbero la parte giochi di BlockBuster?
in quello di trento mi hanno detto che Nintendo non gli risulta come marchio e che gamecube secondo loro è il cubo di rubik.
Gli ho chiesto del DS e pensavano che volessi fare propagande politica
redbaron
02-03-2007, 09:58
Grazie ;)
redbaron
02-03-2007, 10:07
Ne sto prendendo una a 15 euro da 64mb. e' troppo ?
redbaron
02-03-2007, 10:07
I gamestop sarebbero la parte giochi di BlockBuster?
Quello e' Gamerush, Gamestop=EBgames o meglio, quello che stanno diventando. ;)
nekromantik
02-03-2007, 10:17
Ne sto prendendo una a 15 euro da 64mb. e' troppo ?
Assolutamente no. E' un buon prezzo.
scusate la domanda ma avendo una connessione internet a 56 kb sul pc e comprando la chiavetta wi-fi potro' andare in internet e scaricare i giochi dalla virtual console?
grazie
redbaron
02-03-2007, 10:31
Assolutamente no. E' un buon prezzo.
Ri-grazie ;)
redbaron
02-03-2007, 10:32
scusate la domanda ma avendo una connessione internet a 56 kb sul pc e comprando la chiavetta wi-fi potro' andare in internet e scaricare i giochi dalla virtual console?
grazie
Direi di no.
Io ho un metro fra il divano ( :oink: ) e il mio 21" crt , non sei solo :cincin:
è un po' tirata, ma ce la si fa
TV Mivar 20" CRT con Wii connesso in RGB, me lo godo alla grande :D
Alimentiamo la scimmia :D
Non sono riuscito a trovare Sonic. -__-
Il mio negoziante mi ha detto di ripassare lunedi.
Per la scimmia: Grundig 21 pollici e Wii collegato tramite RGB. Spettacolo. :D
andate a cagare, tutti! :D
LuPellox85
02-03-2007, 10:37
Rik`[;16190410']andate a cagare, tutti! :D
io ci gioco con un 21" crt di marca, udite udite, Kennex :asd:
e tutto sommato è godibilissimo, però di spazio ne ho parecchio
Dark Schneider
02-03-2007, 10:46
http://secretrings.sega-europe.com/it/
sito italiano del gioco di Sonic
Motosauro
02-03-2007, 10:49
Facci strada :D
Ah, se ci passi davanti, entra in negozio e compratelo ;) così hai anche la scusa per saltare sul letto :D
io ci gioco con un 21" crt di marca, udite udite, Kennex :asd:
e tutto sommato è godibilissimo, però di spazio ne ho parecchio
allora io con un 20'' della thompson sarei un signore :D
Motosauro
02-03-2007, 11:05
Rik`[;16190666']allora io con un 20'' della thompson sarei un signore :D
Beh, quando ancora facevo il commesso avevamo dei thompson da 21" con monitor BlackPearl (mi pare si chiamasse così) che erano appena bombati e avevano un livello di nero fenomenale e una ottima definizione, a livello dei Trinitron
DaK_TaLeS
02-03-2007, 11:09
Tranquillo per le dimensioni del monitor :D
Io ho giocato e finito wario sul monitor del pc (crt 17") giocandoci in 2 persone, ovvio su una tv più grossa è tutto un altro discorso :asd:
ma negli altri 3d tutti che hanno superpannelli immensi ultrasuperextraHD, e qui tutto con tv caccolose..... retrogradi che vi divertite senza HD e senza miglioni di poligoni :sofico:
ciuketto
02-03-2007, 11:36
Questo mi pare abbastanza importante,non vi pare?
"Da quanto emerge da un comunicato del distributore ufficiale, sembra che Blazing Angels: Squadrons of WWII sarà il primo gioco a sfruttare la modalità multiplayer permettendo fino a 16 giocatori di sfidarsi online. Il titolo, dovrebbe essere disponibile nei negozi a partire dal prossimo 29 marzo."
Spaziogames.it
Motosauro
02-03-2007, 11:51
Questo mi pare abbastanza importante,non vi pare?
"Da quanto emerge da un comunicato del distributore ufficiale, sembra che Blazing Angels: Squadrons of WWII sarà il primo gioco a sfruttare la modalità multiplayer permettendo fino a 16 giocatori di sfidarsi online. Il titolo, dovrebbe essere disponibile nei negozi a partire dal prossimo 29 marzo."
Spaziogames.it
Se davvero è così sarà mio
Ovviamente poi si organizza il torneo del forum :D
ciuketto
02-03-2007, 11:57
Se davvero è così sarà mio
Ovviamente poi si organizza il torneo del forum :D
Tra l'altro non sembra male come gioco..:D
nekromantik
02-03-2007, 12:37
Presente. Se il gioco merita consideratemi già iscritto al torneo fantozziano del forum. :D
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/769/769459/blazing-angels-squadrons-of-wwii-20070301041332936.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/769/769459/blazing-angels-squadrons-of-wwii-20070301041333701.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/769/769459/blazing-angels-squadrons-of-wwii-20070301041334436.jpg
Questi screen mi fanno tornare in mente Propeller Arena per Dreamcast... ^^
Darkangel666
02-03-2007, 12:43
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/04.gif
Motosauro
02-03-2007, 12:45
fra l'altro se non ho capito male per pilotare bisognerà tenere il Wiimote come se fosse un modellino di aeroplano, mimando cabrate imbardate e via così.
Quasi quasi faccio anche il rumore con la bocca
Bruuuuuummmmmmm :asd:
actarus79
02-03-2007, 12:56
Beh, quando ancora facevo il commesso avevamo dei thompson da 21" con monitor BlackPearl (mi pare si chiamasse così) che erano appena bombati e avevano un livello di nero fenomenale e una ottima definizione, a livello dei Trinitron
forse sei stato licenziato visto che non sai neppure i tvc che avevi in negozio... la marca thompson non esiste...al limite THOMSON...:D ;)
Motosauro
02-03-2007, 13:01
forse sei stato licenziato visto che non sai neppure i tvc che avevi in negozio... la marca thompson non esiste...al limite THOMSON...:D ;)
ooppps, è vero, sry
cmq per informazione, i marchi thomson, nordmende, grundig e saba adesso sono un consorzio, 4 marchi e gli stessi prodotti
ma è sicuro o no che avrà l'online?
Io gioco sul letto a distanza di 1,5 metri circa o giù di li su un udite udite BEKO (!!??!!) da 55cm e godo come un :oink: la resa è moooolto buona
Quando gioco in 2 con la mia ragazza sposto un po' il tv (mobiletto con rotelle) e si gioca tranquilalmente a tutto...
D3stroyer
02-03-2007, 17:43
ragazzi io ho avuto un cambiamento nel remote da quando l'ho comprato!! Ora mi spiego.
Inizialmente la distanza massima dove veniva percepito il movimento era 2 metri e mezzo (oltre, non c'era piu la manina a video). Non so esattamente come, ma giocando nel tempo questa distanza è AUMENTATA inspiegabilmente (sempre con pile cariche intendo). Ora posso stare anche a 3 metri e mezzo..1 metro in piu...
che significa? forse i mAh delle pile??
Sk8er_ve
02-03-2007, 18:25
forse con un aggiornamento del firmware del wii ci sarà stato questo miglioramento... :fagiano: non penso dipenda dalle pile...
Quindi ti sei deciso ? ^^
ma negli altri 3d tutti che hanno superpannelli immensi ultrasuperextraHD, e qui tutto con tv caccolose..... retrogradi che vi divertite senza HD e senza miglioni di poligoni :sofico:
Sisi, siamo retrogradi e ci piace divertirci non badando a spese (dato che ci teniamo al portafoglio :D )
Dark Schneider
02-03-2007, 19:40
Sembra figo quel simularore di volo!! :sofico:
actarus79
02-03-2007, 20:06
ooppps, è vero, sry
cmq per informazione, i marchi thomson, nordmende, grundig e saba adesso sono un consorzio, 4 marchi e gli stessi prodotti
beh,è gia una vita che la thomson ha fagocitato queste aziende...e oltre a quelle che hai detto c è anche la telefunken...io ho un negozio di elettrodomestici..:D
Motosauro
03-03-2007, 11:13
beh,è gia una vita che la thomson ha fagocitato queste aziende...e oltre a quelle che hai detto c è anche la telefunken...io ho un negozio di elettrodomestici..:D
Ottimo, se mi licenzio allora vengo da te e torno a fare il commesso (sapessi roba che ho venduto ... ) :D
grazie
Certo, io lo faccio con un ISDN 64k, non cambia molto con un 56k.
Quindi io direi di si.
Quindi ti sei deciso ? ^^
no però la scimmia è potente in me.. :D
Rik`[;16204200']no però la scimmia è potente in me.. :D
la scimmia seguire tu devi, giovane padawan.
http://www.messengermods.com/data/media/87/star_wars_yoda_get_some.jpg
ciuketto
03-03-2007, 11:50
Certo, io lo faccio con un ISDN 64k, non cambia molto con un 56k.
Quindi io direi di si.
isdn 64k???:mbe:
Non erano 256k le isdn?
Non erano 256k le isdn?
Dipende da quanti canali ti danno, in europa mi sembra che possano arrivare fino a 2 mega, ma tradizionalmente ti becchi la 128k (che poi dovrebbe essere 144 con un terzo canale da 16k)
Motosauro
03-03-2007, 11:54
Non erano 256k le isdn?
64k per canale per un massimo di due canali
Ha di bello dei tempi di latenza estremamente bassi (a differenza del 56k e credo che sarà questo lo scolgio che incontrerai) e la simmetria fra up e down
addirittura le isdn pingavano meglio delle prime adsl..ora non so..
Rik`[;16205558']addirittura le isdn pingavano meglio delle prime adsl..ora non so..
si è vero.
ora è cambiata la situazione.
Marmoraizers
03-03-2007, 16:35
Qualcuno può dire alla nintendo di non fare più in futuro canali del C***o come quello dei sondaggi..? Ma io non capisco.. Doveva essere un super online e invece cosa ci tocca subire? Niente giochi online e canali INUTILI e prese per il culo come quello dei sondaggi..?? Ma per favore..!!!!
Qualcuno può dire alla nintendo di non fare più in futuro canali del C***o come quello dei sondaggi..? Ma io non capisco.. Doveva essere un super online e invece cosa ci tocca subire? Niente giochi online e canali INUTILI e prese per il culo come quello dei sondaggi..?? Ma per favore..!!!!
e dire che il canale notizie, secondo me l'unico utile, deve ancora essere tradotto in italiano :( :( :( vedi .. il successo .. da alla testa :cry: :cry:
Marmoraizers
03-03-2007, 16:59
e dire che il canale notizie, secondo me l'unico utile, deve ancora essere tradotto in italiano :( :( :( vedi .. il successo .. da alla testa :cry: :cry:
Ma anche quello notize... Chi lo seguirà davvero?? La tv è piena di telegiornali a tutte le ore, e su sky cè anche skytg 24 ore al giorno..! Che bisogno cè di avere un canale del genere??
Fare un canale per le demo no..? Uno per i video inediti che non si possono trovare su internet no??
Ma un pò di fantasia cavolo..!!
D3stroyer
03-03-2007, 17:04
si è vero.
ora è cambiata la situazione.
ultimo ot :lol:
fino a luglio pingavo 18 maya con isdn ngi..una dsl interleaved di media qualità è inferiore a una isdn di ottima qualità. Una dsl interleaved buona è meglio di qualsiasi isdn. le fast sono meglio a priori.
Genocide85
03-03-2007, 19:13
scusate una domanda:
anche a voi ci sono voluti tipo una decina di minuti per effettuare l'aggiornamento la prima volta??io nn capisco se è lenta la connessione o è normale, ma ci è voluto davvero tanto e oltretutto il canale meteo nn viene caricato e si blocca...ciauz!
D3stroyer
03-03-2007, 19:14
a me Qualsiasi operazione faccia online è Lentissima a parte con opera che va come fosse nel pc. O gli aggiornamenti sono 20 mega o i server nintendo fanno Cacare.
Genocide85
03-03-2007, 19:20
perfetto allora è tutto normale :D
a me Qualsiasi operazione faccia online è Lentissima a parte con opera che va come fosse nel pc. O gli aggiornamenti sono 20 mega o i server nintendo fanno Cacare.
Credo che CAGARE sia la tua connessione e nn i server NINTENDO perche a me va tutto veloce,compreso l aggiornamento e lo scaricamento di canali ed altro...
Domanda....
Un paio di giorni fa mio padre si è fissato sul discorso sicurezza...Ha deciso di sostituire la vecchia ciabatta multipresa con una nuova dotata di interruttore, alla quale è collegato anche il Wii....Secondo voi, accendendo e spegnendo spesso la ciabatta, rischio di danneggiare la console?! Meglio se l'attacco alla presa al muro?:)
D3stroyer
04-03-2007, 10:15
Credo che CAGARE sia la tua connessione e nn i server NINTENDO perche a me va tutto veloce,compreso l aggiornamento e lo scaricamento di canali ed altro...
Allora perchè opera va veloce? Sentiamo..
e non parlo di aprire google ma di streaming video.
Quoto perfettamente sul fatto che l online fino ad ora e una merda,anche se mi dispiace dirlo essendo un fan nintendo dal primo NES,ho 18 anni e avevo il mio NES a soli 4 anni^^ che bello,che la nintendo stavolta ha proprio fatto schifo sulla questione online,speriamo si riprenda....
Quoto, anch'io ci ho messo al massimo qualche minuto a scaricare gli aggiornamenti.
Qualcuno mi puo dare un sito dove vedere le anteprime dei giochi che usciranno per wii???Perche fino ad ora ho solo Zelda TP,visto che gli altri giochi nn sono all altezza dei soliti titoli della grande N.
ign.com, gametrailer...:)
ciuketto
04-03-2007, 18:12
voti di egm:
Sonic and the Secret Rings (Wii, Sega): 7.5, 6, 6
Kororinpa: Marble Mania (Wii, Nintendo): 7.5, 7, 7.5
SSX Blur (Wii, EA): 5.5, 4.5, 6.5
Wing Island (Wii, Hudson): 3, 4, 4 "Disonore del Mese"
Tiger Woods PGA Tour 07 (Wii, EA): 7.5, 8, 6.5
Mi aspettavo decisamente meglio.
Il wii sta iniziando a tirare fuori qualche bidone di troppo.Siamo a 3 mesi dall'uscita e non c'è(a parte zelda,che cmq non dimentichiamo che è un gioco gc)un buon gioco che non sia multiplayer.
Mah.
Timewolf
04-03-2007, 18:27
voti di egm:
Sonic and the Secret Rings (Wii, Sega): 7.5, 6, 6
Kororinpa: Marble Mania (Wii, Nintendo): 7.5, 7, 7.5
SSX Blur (Wii, EA): 5.5, 4.5, 6.5
Wing Island (Wii, Hudson): 3, 4, 4 "Disonore del Mese"
Tiger Woods PGA Tour 07 (Wii, EA): 7.5, 8, 6.5
Mi aspettavo decisamente meglio.
Il wii sta iniziando a tirare fuori qualche bidone di troppo.Siamo a 3 mesi dall'uscita e non c'è(a parte zelda,che cmq non dimentichiamo che è un gioco gc)un buon gioco che non sia multiplayer.
Mah.
imho devono smettere di produrre giochi "standard", ma devono puntare solo sul gameplay.
Anche se in giro leggo bene(ino) di SSX e Madden che con il nuovo controller sono molto intuitivi :)
Timewolf
04-03-2007, 18:30
ah per quanto riguarda la connessione, anche io vado da schifo sui server nintendo, sia aggiornamenti che Wii Shop.
E la mia connessione non fa cagare :sofico:
ciuketto
04-03-2007, 18:44
imho devono smettere di produrre giochi "standard", ma devono puntare solo sul gameplay.
Anche se in giro leggo bene(ino) di SSX e Madden che con il nuovo controller sono molto intuitivi :)
guarda,io mi sto davvero stancando di questa situazione.
Ormai sono usciti una quarantina di giochi,credo che 2-3(partygame a parte) superano abbondantemente la sufficenza.
Madden,excite truck,e a quanto leggo tiger woods(ma prima vorrei vederlo).
Timewolf
04-03-2007, 18:47
guarda,io mi sto davvero stancando di questa situazione.
Ormai sono usciti una quarantina di giochi,credo che 2-3(partygame a parte) superano abbondantemente la sufficenza.
Madden,excite truck,e a quanto leggo tiger woods(ma prima vorrei vederlo).
Per ora a parte i titoli Nintendo, non vedo all'orizzonte capolavori :(
Io sto giocando con Red Steel, una volta superata la "botta" grafica è divertente, forse un po' monotono, ma diciamo che 30€ li vale tutti.
Peccato per la parte riguardante i combattimenti con le spade, a me sembra che si colpisca a caso..
Sk8er_ve
04-03-2007, 19:59
boh secondo me alcuni livelli di red steel meritano troppo :)
D3stroyer
04-03-2007, 20:30
troppi sono stati severi con SSX, ign ha piazzato un 8.4 piu' credibile, leggendo la loro versione.
;16218516']Io sto giocando con Red Steel, una volta superata la "botta" grafica è divertente, forse un po' monotono, ma diciamo che 30€ li vale tutti.
Peccato per la parte riguardante i combattimenti con le spade, a me sembra che si colpisca a caso..
bah a me non è piaciuto affatto...dopo qualche ora di gioco l'ho venduto subito :D
piuttosto che voi sappiate, è all' orizzonte un bel titolone di boxe?
bah a me non è piaciuto affatto...dopo qualche ora di gioco l'ho venduto subito :D
Bhe non è che c'è molto da scegliere... considerato che il miglior titolo a detta di tutti a me fa cagare (Zelda), infatti ce l'ho in vendita mai usato.....
Per il resto... togliendo Wii sports (Tennis e golf son carini, il resto....bleah)...
E' meglio che Nintendo si dia na mossa...
IMHO i titoli arrivati qui in europa sono pochi e deludenti rispetto ai più usciti in USA ed in Jappolandia....
E poi dare un 8 e passa a Tiger Woods, quando già solo gli screen fanno pena...bah....nn saprei quanto affidabili siano questi recensori..:p
Cmq io sono fiducioso...tra poco prendo excite trucks per calmarmi in attesa di fine marzo quando, tra Dragon Ball e Mortal Kombat per poi sperare in Battalion War 2 e Cooking Mama (è adorabile..:D )...Magari poi Dragon Quest o altri....
Ragazzi ...i titoli ci sn....un po di pazienza...in fondo siamo "solo" europei...:muro: :muro:
Timewolf
04-03-2007, 22:09
Sara' ma un RPG a turni non ce lo vedo proprio con il wiimote..
Guarda...io nn ho mai giocato a un FF in vita mia....nn mi hanno mai attirato...eppure il video di Dragon Quest stuzzica nn poco..;)
Io spero piuttosto che si sbrighino ad attivare anche qui l'online....sicuramente tutti i titoli in uscita ne gioveranno...e nn poco...
IMHO i titoli arrivati qui in europa sono pochi e deludenti rispetto ai più usciti in USA ed in Jappolandia....
E poi dare un 8 e passa a Tiger Woods, quando già solo gli screen fanno pena...bah....nn saprei quanto affidabili siano questi recensori..:p
Cmq io sono fiducioso...tra poco prendo excite trucks per calmarmi in attesa di fine marzo quando, tra Dragon Ball e Mortal Kombat per poi sperare in Battalion War 2 e Cooking Mama (è adorabile..:D )...Magari poi Dragon Quest o altri....
Ragazzi ...i titoli ci sn....un po di pazienza...in fondo siamo "solo" europei...:muro: :muro:
si ma cooking mama è carino anche per ds, ma mi è andato sulle palle dopo 4 ricette in croce..non possono pensare di fare "passatempi" (e solo quelli) anche per wii..
;16220248']
Per il resto... togliendo Wii sports (Tennis e golf son carini, il resto....bleah)...
il bowling e la boxe sono molto divertenti a mio parere.
Motosauro
05-03-2007, 12:23
Concordo, però effettivamente sarebbe ora che buttassero fuori un po' di titoloni ... o almeno titoli ... anche titolini ....
col bowling c'abbiamo fatto le una in 4 l'altra sera..troppo bello :D anche se però una volta che hai capito il tiro da fare replichi sempre quello e via..
Concordo, però effettivamente sarebbe ora che buttassero fuori un po' di titoloni ... o almeno titoli ... anche titolini ....
uscira' sicuramente qualche bel titolo in futuro ;)
Rik`[;16225571']col bowling c'abbiamo fatto le una in 4 l'altra sera..troppo bello :D anche se però una volta che hai capito il tiro da fare replichi sempre quello e via..
l'ho notato anche io...buono a sapersi se si vuole vincere a tutti i costi :ciapet:
Darkangel666
05-03-2007, 13:17
uscira' sicuramente qualche bel titolo in futuro ;)
Speriamo non troppo remoto però, dopo la scospacciata iniziale i generi che prediligo sono tutti in standby
-Mario party 8
-Metroid 3
-Braintraining accademy
-Paper Mario
-Trauma Center
Gli unici due titoli ad oggi che mi ispirano sono Tiger W. 2007 e MoH
Approposito di questo titolo (MoH), non ha nulla a che vedere con Airborne, o ne è la trasposizione su Wii?
...
Entro Giugno in Giappone dovrebbe uscire Hajime no Ippo Revolution... un filmato lo si può vedere qui: http://www.ultimagame.com/revolutions/hajime_no_ippo_revolution/galeriavideos_j2426_0.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.