View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
Ma qualche altro titolo per far giocare un bambino di 10 anni? (i due titoli che hai detto;non li vedo idonei per questa età).
Ciao
de blob ;)
Raga scusate ma su theHut quando dicono spedizioni gratuite si riferiscono solo all'inghilterra o pure fuori? Ci sono diversi titoli interessanti, tra qui Mad World a 8 €uri:D , xò vorrei sapere sta cosa prima di fare l'acquisto e se prendendo + roba si hanno, in caso bisogna pagarle, sconti sulle spedizioni.
Mi è arrivato proprio Mad World tre giorni fa, ed anche Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009. Pagato MW 7,93 € ss comprese nuovo di pacca JMFU2009 pagato 11.43 € usato. Sono arrivati assieme ma con due buste distinte. Se va sempre così comincio a farmi la spesa!!!
p.s. Mad World visto in noto negozio franchising in un centro commerciale a oltre 50€ ghghghghghg :D :D :D
bronzodiriace
24-01-2010, 14:58
Nessuno conosce qualche gioco?.
Ciao
resident evil darkside chronicles
Ma qualche altro titolo per far giocare un bambino di 10 anni? (i due titoli che hai detto;non li vedo idonei per questa età).
Ciao
Link Crossbow da fare con la zapper.
bronzodiriace
24-01-2010, 15:02
Malek...parere su MADWORLD? Lo hai iniziato?
merita ;)
Ciao
Ringrazio voi tutti per i titoli che mi avete suggerito,ma qualcosa di più "carino" e meno "zombie" esiste da poter usare la WiiGun?.
Grazie ciao
StraightEdge
24-01-2010, 17:39
C'è Link's Crossbow Training, che non è un giocone, ma mi sembra il più adatto.
HomerTheDonutsHunter
24-01-2010, 19:05
Ringrazio voi tutti per i titoli che mi avete suggerito,ma qualcosa di più "carino" e meno "zombie" esiste da poter usare la WiiGun?.
Grazie ciao
Eledees e dovrebbe esserci un gioco di cocoto
Grazie ciao
Ghost squad, protagonisti classici swat americani, niente zombie. Sangue praticamente assente. Sviluppato da Sega che del genere è maestra :) .
Dovresti trovarlo veramente a poco, specialmente nei siti anglosassoni ;)
http://www.everyeye.it/public/immagini/21012010/500x_znr_boxart.jpgQuesto gioco è un po' un'incognita, ma confermo anche io l'impressione che tecnicamente poteva essere meglio (poi magari a giocarci è un sacco divertente).
NO MORE HEROES.... preso da poco e fantastico!!!! si gioca con nunchuck e telecomando.... costa poco, 9,90€ ma è fenomenale!!!!Bah, se penso che all'uscita costava 55 euro! :muro:
Sì, ma ho fatto solo un'oretta, giusto per provarlo. A parte che la versione PAL è veramente orribile, per adesso sono impegnato con altri giochi. Lo riprenderò più avanti.Che ha che non va la versione PAL?
VGChartz fa una rassegna dei principali titoli in uscita nel 2010 per Wii:
http://news.vgchartz.com/news.php?id=6723
Sono interessato da Epic Mickey, Metroid, Red Steel 2, Zelda, Monster Hunter, Fragile, Endless Ocean 2 e quel Calling che già osservavo da un anno e mezzo.
Dai trailer mi sembra che te la faccia fare nelle mutande! :eek:
http://img.photobucket.com/albums/v487/spdk1/35%20wii%20games/the-calling.jpg
Che ha che non va la versione PAL?
50hz e barre nere.
mircocatta
25-01-2010, 11:16
nessuno di voi gioca a one piece, unlimited cruise 1-2 ??? avrei bisogno di uno o due consigli :D
consigliato, molto bello :D il primo mi ha già rubato oltre le 40 ore :D
Dark Schneider
25-01-2010, 11:49
Sono interessato da Epic Mickey, Metroid, Red Steel 2, Zelda, Monster Hunter, Fragile, Endless Ocean 2 e quel Calling che già osservavo da un anno e mezzo.
Oltre ad un certo Super Mario Galaxy 2 aggiungerei. :D
nessuno di voi gioca a one piece, unlimited cruise 1-2 ??? avrei bisogno di uno o due consigli :D
consigliato, molto bello :D il primo mi ha già rubato oltre le 40 ore :D
Io presi il primissimo Adventure in versione USA da playasia e mi è piaciuto molto(però è tutto in inglese). Il Cruise 1 l'ho preso un po' di tempo fa ma me lo sto facendo piano piano. Il 2 ancora non l'ho preso.
Comunque secondo me è veramente un bel gioco per gli amanti di One Piece, perchè c'è tutta l'atmosfera riprodotta alla perfezione. Lo spirito dei personaggi è stato centrato. :)
cyberlou
25-01-2010, 11:55
Nessuno conosce qualche gioco?.
Ciao
Ciao
Nerf N-Strike della EA... è fatto apposta per bambini insieme alla Hasbro che produce il gioco "reale" con proiettili di gommapiuma.
all'auchan in offerta a 9,90€ obscure II, no more heroes e altri due giochi per bambini: little king e mangia tutto.
ciao
all'auchan in offerta a 9,90€ obscure II, no more heroes e altri due giochi per bambini: little king e mangia tutto.
ciao
cioè little king's story, uno dei migliori giochi per wii bollato come gioco per bambini :cry:
cioè little king's story, uno dei migliori giochi per wii bollato come gioco per bambini :cry:
E ora sappiamo perchè ha venduto poco :O
LightIntoDarkness
25-01-2010, 12:24
<cut>altri due giochi per bambini: little king
:muro: :muro: :muro: :muro:
bronzodiriace
25-01-2010, 12:36
max dai un occhio anche a project zero 4 con patch inglese ;)
Se ti piacciono i picchiaduro vai di tatsunoko vs capcom pal che costa 20 euro
http://www.zavvi.com/games/platforms/nintendo-wii/tatsunoko-vs-capcom-ultimate-all-stars/10068002.html
esce a fine gennaio ;) e sembra spaccare
bronzodiriace
25-01-2010, 12:37
E ora sappiamo perchè ha venduto poco :O
non ha assolutamente venduto poco,anzi.
Rising star si è ritenuta soddisfatta di muramasa, the grudge e little king story quanto a vendite ;)
bronzodiriace
25-01-2010, 12:37
10 milioni di copie di New Super Mario Bros Wii nel mondo (VIDEOGIOCO)
New Super Mario Bros è orma il record-breaking per Nintendo. Il titolo rilasciato a Novembre in Giappone, Europa e USA, ha raggiunto la cifra di 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo, raggiungendo il record di velocità per un singolo titolo nel raggiungere tale cifra: parliamo infatti di sole 8 settimane.
Le cifre nello specifico mostrano che in Giappone ha venduto 3 milioni di copie, in America 4.5 e in Europa altri 3 milioni di unità.
non ha assolutamente venduto poco,anzi.
Rising star si è ritenuta soddisfatta di muramasa, the grudge e little king story quanto a vendite ;)
In Europa non è andato tanto male, ma in USA e JP purtroppo sì.
E la Marvelous ha appena venduto le sue azioni della Rising Star a un'altra compagnia giapponese, citando "scarsi risultati" come motivo. D'ora in poi lavoreranno con un modello su licenza, anzichè pubblicarsi da soli i giochi. Vabbè che già non se li pubblicavano da soli in America, visto che la filiale americana della Marvelous è praticamente inesistente. Di solito davano i giochi in licenza a Xseed o Ignition. Per l'Europa però, questo è abbastanza significativo, visto che la Rising Star si occupava dei giochi Marvelous.
Spero che questo non significhi una riduzione delle uscite.
50hz e barre nere.Ah, vabbé... pensavo a qualche meccanismo diverso tipo il sangue di No More Heroes che nella versione PAL diventa una cascata di monete...
Oltre ad un certo Super Mario Galaxy 2 aggiungerei. :DNon sono un tipo da platform per cui SMG2 mi lascia assai tiepido ;)
Ma parlando in generale è chiaro che si tratta di un titolo di grande attesa, sicuramente più del Calling che ho citato.
Comunque secondo me è veramente un bel gioco per gli amanti di One Piece, perchè c'è tutta l'atmosfera riprodotta alla perfezione. Lo spirito dei personaggi è stato centrato. :)Nel senso che fa schifo? Dalla critica è stato stroncatissimo :D
http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/onepieceunlimitedadventure
(Oddio, certo che è strano vedere votoni come 85 e poi bocciature come 50 riferiti allo stesso titolo.)
all'auchan in offerta a 9,90€ obscure II, no more heroes e altri due giochi per bambini: little king e mangia tutto.LKS non è affatto per bambini, anche se può sembrare dalla grafica: in realtà ha un bello spessore di dinamica che un bambino non riesce a gestire.
Allora è più da "bambini" Little Big Planet, per dirne una.
max dai un occhio anche a project zero 4 con patch inglese ;)
Se ti piacciono i picchiaduro vai di tatsunoko vs capcom pal che costa 20 euroPenserò ad entrambi i titoli, grazie! :)
Ah, vabbé... pensavo a qualche meccanismo diverso tipo il sangue di No More Heroes che nella versione PAL diventa una cascata di monete...
Insomma. Era meglio se mettevano il sangue nero, piuttosto che una conversione come questa. Cosa gli costava lasciare i 60hz della versione americana?
Fortuna che ci sono metodi per far girare i giochi import... però è una cosa che mi intristisce ugualmente. Ormai i tempi di DMC e FFX dovrebbero essere finiti.
Penserò ad entrambi i titoli, grazie! :)
Devo ammettere che PZ4 è, almeno per me, il peggiore della serie.
Ma il lavoro sulla patch (a cui ho partecipato un po' anch'io, perciò cominciate a ringraziarmi :O) è tanta roba di sicuro, perciò gli darei un'occhiatina lo stesso. Non capita tutti i giorni di vedere uno sforzo del genere da parte dei fan. Merita di essere preso anche solo per mostrare alla Nintendo che avrebbero fatto meglio a pubblicarlo :O
E personalmente, come titolo per Wii più atteso del 2010, io vado di Monster Hunter 3.
Dark Schneider
25-01-2010, 13:02
Lascia stare la critica che lo giudica nella maniera sbagliata. Giochi come One Piece sono titoli destinati ai Fans. Se provi a leggere cosa ne pensano i fans ti diranno tutti che è un bel gioco, perchè centra alla grande l'atmosfera e lo spirito della serie. Ed io sono daccordissimo.
Le recensioni difficilmente riescono a cogliere quello che coglie(e che vuole) il fan.
bronzodiriace
25-01-2010, 13:19
In Europa non è andato tanto male, ma in USA e JP purtroppo sì.
E la Marvelous ha appena venduto le sue azioni della Rising Star a un'altra compagnia giapponese, citando "scarsi risultati" come motivo. D'ora in poi lavoreranno con un modello su licenza, anzichè pubblicarsi da soli i giochi. Vabbè che già non se li pubblicavano da soli in America, visto che la filiale americana della Marvelous è praticamente inesistente. Di solito davano i giochi in licenza a Xseed o Ignition. Per l'Europa però, questo è abbastanza significativo, visto che la Rising Star si occupava dei giochi Marvelous.
Spero che questo non significhi una riduzione delle uscite.
vaglielo a dire a loro
Rising Star Games - Little King's Story, JU-ON: The Grudge, Muramasa all selling well
A portion of a C3 interview with Rising Star Games' Yen Hau...
C3: Are there any particular titles that surpassed expectations when released in the UK?
Yen Hau: When Harvest Moon was released on the Nintendo DS a couple of years ago, that totally surpassed our expectations and really gave us the footing to be able to bring the more 'interesting' titles over. We always knew the Harvest Moon brand was strong, but until the first DS version was released we didn't know how successful it would be. As a result, Harvest Moon DS2 was released to similar acclaim last year and is followed by DS3 sometime in 2010.
With the exception of No More Heroes, which we know all about, I think the biggest surprise for us was the critical feedback for Little King's Story this year. Everyone, and I really do mean everyone, that we showed the game to fell in love with it. The reviews were all in the high 80s or low 90s and it was praised by both critics and gamers alike. It was a real pleasure to work on and the game is still selling well to this day, something which doesn't happen often to videogames.
C3: The company recently celebrated its 50th release, Muramasa: The Demon Blade - has the game performed as well as expected with critics and in retail?
Yen Hau: The 50th release was actually JU-ON: The Grudge, which performed within expectations considering it was targeted at the Halloween and holidays market. Muramasa, on the other hand, has performed well so far. The critical response has been fantastic for the game, garnering average review scores in the high 80s. The lush, hand-drawn, feudal Japanese artwork is the main talking point for this game, and is something that we have played upon highly during our promotional campaigns. It has been nominated as one of the best looking games of the year on the Wii with many publications and has even had its own gallery viewing in Tokyo during the summer.
bronzodiriace
25-01-2010, 13:22
Ah, vabbé... pensavo a qualche meccanismo diverso tipo il sangue di No More Heroes che nella versione PAL diventa una cascata di monete...
Non sono un tipo da platform per cui SMG2 mi lascia assai tiepido ;)
Ma parlando in generale è chiaro che si tratta di un titolo di grande attesa, sicuramente più del Calling che ho citato.
Nel senso che fa schifo? Dalla critica è stato stroncatissimo :D
http://www.metacritic.com/games/platforms/wii/onepieceunlimitedadventure
(Oddio, certo che è strano vedere votoni come 85 e poi bocciature come 50 riferiti allo stesso titolo.)
LKS non è affatto per bambini, anche se può sembrare dalla grafica: in realtà ha un bello spessore di dinamica che un bambino non riesce a gestire.
Penserò ad entrambi i titoli, grazie! :)
prego, project zero forse non è facilissimo da trovare jap ma si rimedia.
é un ottimo capitolo della serie, lo sto giocando e devo dire che digeriti i comandi non subito semplicissimi si gioca alla grande
vaglielo a dire a loro
Rising Star Games - Little King's Story, JU-ON: The Grudge, Muramasa all selling well
A portion of a C3 interview with Rising Star Games' Yen Hau...
C3: Are there any particular titles that surpassed expectations when released in the UK?
Yen Hau: When Harvest Moon was released on the Nintendo DS a couple of years ago, that totally surpassed our expectations and really gave us the footing to be able to bring the more 'interesting' titles over. We always knew the Harvest Moon brand was strong, but until the first DS version was released we didn't know how successful it would be. As a result, Harvest Moon DS2 was released to similar acclaim last year and is followed by DS3 sometime in 2010.
With the exception of No More Heroes, which we know all about, I think the biggest surprise for us was the critical feedback for Little King's Story this year. Everyone, and I really do mean everyone, that we showed the game to fell in love with it. The reviews were all in the high 80s or low 90s and it was praised by both critics and gamers alike. It was a real pleasure to work on and the game is still selling well to this day, something which doesn't happen often to videogames.
C3: The company recently celebrated its 50th release, Muramasa: The Demon Blade - has the game performed as well as expected with critics and in retail?
Yen Hau: The 50th release was actually JU-ON: The Grudge, which performed within expectations considering it was targeted at the Halloween and holidays market. Muramasa, on the other hand, has performed well so far. The critical response has been fantastic for the game, garnering average review scores in the high 80s. The lush, hand-drawn, feudal Japanese artwork is the main talking point for this game, and is something that we have played upon highly during our promotional campaigns. It has been nominated as one of the best looking games of the year on the Wii with many publications and has even had its own gallery viewing in Tokyo during the summer.
Quello che dicono i CEO non mi interessa. Anche la Sony ha detto che la PSP Go sta "vendendo secondo le aspettative". Già, allora immagino che si aspettavano che fosse un floppone.
Gli unici fatti sono che la Marvelous ha venduto il suo 50% di azioni nella compagnia. Per una società relativamente piccola come la loro, avere una branca europea è una cosa difficile da gestire, ma che può portare grandi guadagni. Se davvero stessero andando così bene, ti assicuro che se li sarebbero tenuti, anche perchè per adesso la loro sezione principale (giapponese) sta avendo problemi, e qualunque guadagno in più dovrebbe essere capitalizzato nel migliore dei modi possibili. In genere, si disinveste qualcosa quando non c'è abbastanza profitto.
Io dico che la Rising Star nel complesso non è proficua. Magari alcuni titoli vanno meglio di altri, ma a quanto pare non basta.
http://kotaku.com/5456223/monster-hunter-tri-controller-bundle-bound-for-america
Ahah! Spero che arrivi anche da noi. Il CC non è il massimo della comodità, e un gioco come Monster Hunter val bene un po' di soldi in più per un controller decente.
Però lo voglio bianco :O
LKS non è affatto per bambini, anche se può sembrare dalla grafica: in realtà ha un bello spessore di dinamica che un bambino non riesce a gestire.
Il negoziante lo definisce un gioco per bambini.....
Che tipo di gioco è?
HomerTheDonutsHunter
25-01-2010, 14:32
Appena preso Mad World da TheHut...era troppo invitante come offerta:D
Non vedo l'ora che arrivi:sofico:
Il negoziante lo definisce un gioco per bambini.....
Che tipo di gioco è?A metà strada tra il gestionale e lo strategico in tempo reale.
Proprio per bambini non sono, come generi.
A metà strada tra il gestionale e lo strategico in tempo reale.
Proprio per bambini non sono, come generi.
mercììì beaucoup lo proverò ;)
mercììì beaucoup lo proverò ;)Ok, ma non ti aspettare niente di classico, eh. È molto sui generis.
bronzodiriace
25-01-2010, 16:40
http://www.youtube.com/watch?v=kzJ4oofuL4Q&feature=player_embedded#
bronzodiriace
25-01-2010, 18:30
review tatsunoko vs capcom da ign ;)
9.0 Presentation
You’ll find a huge list of modes, new fighters exclusive to the U.S. version, a competent online offering and a beautifully created Vs. experience bursting with style.
9.0 Graphics
One of the most visually impressive games on the system, Tatsunoko vs. Capcom raises the bar on animation, polish, effects and style.
9.0 Sound
Both English and Japanese voice tracks are included, and the overall audio production is impressive. Sound effects, voice work, and music all set the tone wonderfully.
9.0 Gameplay
Simple enough for newcomers, but deep enough for the hardcore fighting fans. The roster is well balanced for the most part, and there’s plenty of depth to be found.
9.0 Lasting Appeal
The inclusion of new characters, a new bonus game, as well as a full-featured online mode assures that you’ll be coming back again and again.
9.0
Outstanding OVERALL
(out of 10 / not an average)
quanto costano le spedizioni su "thehut"????
Ragazzi ma com'è il primo Red Steel? Dalle recensioni non sembra granchè...
bronzodiriace
25-01-2010, 19:45
Ragazzi ma com'è il primo Red Steel? Dalle recensioni non sembra granchè...
lascialo perdere e attendi il sequel ;)
http://www.jeuxactu.com/article-42503-exclusif-red-steel-2-visite-des-studios.html
HomerTheDonutsHunter
25-01-2010, 19:48
quanto costano le spedizioni su "thehut"????
Dovrebbero costare 1,15€
Ho proggi pomeriggio Mad World che veniva 7,98 mi sembra e in tutto ho pagato poco + di 9€uri:stordita:
bronzodiriace
25-01-2010, 23:23
http://www.everyeye.it/wii/articoli/max-e-the-magic-marker_recensione_10896
Max & The Magic Marker è a tutti gli effetti un titolo imperdibile nella collana WiiWare per Nintendo Wii. L'idea di base che sta dietro al gioco funziona perfettamente, supportata da un eccelso level design che ne esalta tutte le potenzialità e caratteristiche. I livelli sono perfettamente calibrati, e offrono numerosi spunti nell'utilizzo dell'evidenziatore, che non risulterà mai artificioso, dando al giocatore la soddisfazione di aver trovato con il proprio ingegno la soluzione all'ostacolo di turno.
Una produzione valida anche sotto il profilo tecnico, con un'ottima resa visiva e acustica. Uno degli ormai numerosi titoli da non perdere per Nintendo WiiWare.
Appena preso Mad World da TheHut...era troppo invitante come offerta:D
Non vedo l'ora che arrivi:sofico:
Ho ordinato anch'io da TheHut No more heroes a 13 euro... quanto ci vuole prima che arrivino? qualcuno ha già ordinato da quel sito?
Dovrebbero costare 1,15€
Ho proggi pomeriggio Mad World che veniva 7,98 mi sembra e in tutto ho pagato poco + di 9€uri:stordita:
Mmm x' sul sito dice che in Italia non spedisce roba elettronica? Come funziona sto sito? C'è scritta una cosa, ma non è vera oppure acquisto e mi ritrovo a dover aspettare un rimborso x' non spediscono da noi???
Siamo peggio del terzo mondo, non c'è un sito che spedisca in Italia cavolo....tutta colpa di quelle cavol odi poste dove invece di lavorare si fanno i cavolacci loro!!!!!
:mbe: :mbe:
Mmm x' sul sito dice che in Italia non spedisce roba elettronica? Come funziona sto sito? C'è scritta una cosa, ma non è vera oppure acquisto e mi ritrovo a dover aspettare un rimborso x' non spediscono da noi???
Siamo peggio del terzo mondo, non c'è un sito che spedisca in Italia cavolo....tutta colpa di quelle cavol odi poste dove invece di lavorare si fanno i cavolacci loro!!!!!
:mbe: :mbe:
Con elettronica intendono hardware, tipo console e componenti pc.
I dischi non sono elettronica, ma supporti ottici.
P. S. non vedo cosa possano c'entrare le poste col discorso che questi shop non vogliano spedire hardware al di fuori dell'UK. Mi sembra una critica gratuita e priva di fondamento
mircocatta
26-01-2010, 10:45
Comunque secondo me è veramente un bel gioco per gli amanti di One Piece, perchè c'è tutta l'atmosfera riprodotta alla perfezione. Lo spirito dei personaggi è stato centrato. :)
avrei due domande da farti :D
1) come raggiungo certe zone in mezzo all'acqua? per esempio nella prima isola affianco alla Sunny ci sono due pezzetti di roccia, ma saltando non ci arrivo (si vede bene che c'è una pepita di ferro puro incastonata, la voglioooooo)..
2) non trovo i tesori 5 e 7, sopratutto il 7! mannaggia a me! come faccio a raggiungerli? so che sono sulla 4a isola..
centra per caso la motoretta di nami? io non so se l'ho riparata, non so come si fa, ma soprautto, se l'ho riparata inconsapevolmente, non so se si usa e come!
P. S. non vedo cosa possano c'entrare le poste col discorso che questi shop non vogliano spedire hardware al di fuori dell'UK. Mi sembra una critica gratuita e priva di fondamento
La critica non è gratuita perchè se vai a vedere su ebay molti shop dicono che non spediscono in Italia eprchè le poste italiane non rispettano i tempi di consegna e loro sono costretti a risarcire gli acquirenti. Inoltre dicono che le poste trattengono numerosi pacchi nelle dogane senza motivo visto che si tratta di shop appartenenti all'ue.
Prima di criticare informati!!!
La critica non è gratuita perchè se vai a vedere su ebay molti shop dicono che non spediscono in Italia eprchè le poste italiane non rispettano i tempi di consegna e loro sono costretti a risarcire gli acquirenti. Inoltre dicono che le poste trattengono numerosi pacchi nelle dogane senza motivo visto che si tratta di shop appartenenti all'ue.
Troppo facile dare la colpa solo alle poste (che pure è vero che sono inefficienti). Secondo me la colpa è per metà delle poste, e per metà degli idioti che cercano di fregare i venditori dicendo che non gli è arrivato nulla.
Comunque, non ha nulla a che vedere col fatto che quel negozio non spedisce hardware fuori dal loro paese. Se noti, dicono che non lo spediscono in nessun paese all'infuori dell'UK, non solo l'Italia.
Troppo facile dare la colpa solo alle poste (che pure è vero che sono inefficienti). Secondo me la colpa è per metà delle poste, e per metà degli idioti che cercano di fregare i venditori dicendo che non gli è arrivato nulla.
Comunque, non ha nulla a che vedere col fatto che quel negozio non spedisce hardware fuori dal loro paese. Se noti, dicono che non lo spediscono in nessun paese all'infuori dell'UK, non solo l'Italia.
non parlavo di quel sito... era solo ironica la mia affermazione... :doh: non mi esprimo....
Cmq ho letto bene che nn spediscono neanche altrove, ma siccome gli accessori wii e i cd io li definisco accessori elettronici quindi pensavo che non spedissero nulla... la lora descrizione c'è da dire che molto imprecisa comunque.
Ill greco
26-01-2010, 14:11
wii arrivata/o :D
infatti...
chiariamolo una volta per tutte: "Che sesso ha sta console?"
E' come gli angeli?
infatti...
chiariamolo una volta per tutte: "Che sesso ha sta console?"
E' come gli angeli?
Beh... è una consolle. Quindi è femmina, no?
sjk
LightIntoDarkness
26-01-2010, 14:16
è fffeeemminaaaaaa
lo dico io che ce l'ho dal dayone :D :cool:
krizalid
26-01-2010, 14:16
Beh... è una consolle. Quindi è femmina, no?
sjk
nintendo (sia maschile che femminile)
Quindi:
il Wii (il Nintendo Wii)
La Wii (la Nintendo Wii)
Vi saluta un ormai Ex Possessore di Wii
Non sono l'avvocato difensore delle poste, lungi da me esserlo. Però per esperienza personale ho avuto più problemi con i corrieri che con le poste.
Detto questo, Malek ti ha spiegato bene la situazione che c'è in italia e non sai quanti 'furbetti' si sono fatti mandare i giochi in doppia copia da play.com, simulando un non ricevimento del bene.
Agganciandoti a quanto hai detto sulle dogane, bisogna vedere se i venditori hanno effettiva sede legale in UE. Tanti di questi siti anglosassoni hanno sede legale nel Jersey, che tanto UE non è, quindi non è poi tanto strano se fanno un giro per la dogana, anche se capita di rado.
A chiusura di ciò, non ho nessuna intenzione di fare polemica con te, solo che mi è sembrata un'uscita poco felice ed eccessivamente generalizata.
Beh... è una consolle. Quindi è femmina, no?Non è detto. Si diceva IL Gamecube, come si dice IL DS.
Ma in effetti è perché uno era IL "cubo", mentre l'altro è IL "doppio schermo", così come la PS è LA "stazione", e la Xbox è LA "scatola", e più in là il NES era IL "sistema".
Per qualcosa di generico direi che sottintendere la console Wii è ragionevole, per cui dico anche io LA Wii. :D
krizalid
26-01-2010, 14:20
Non è detto. Si diceva IL Gamecube, come si dice IL DS.
Ma in effetti è perché uno era IL "cubo", mentre l'altro è IL "doppio schermo", così come la PS è LA "stazione", e la Xbox è LA "scatola", e più in là il NES era IL "sistema".
Per qualcosa di generico direi che sottintendere la console Wii è ragionevole, per cui dico anche io LA Wii. :D
La wii non si può sentire ( Imho!)
nintendo (sia maschile che femminile)
Quindi:
il Wii (il Nintendo Wii)
La Wii (la Nintendo Wii)
Vi saluta un ormai Ex Possessore di Wii
La Nintendo (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo)... :read:
sjk
La wii non si può sentire ( Imho!)
Io ho sempre detto (e sentito) la Wii... Lo Wii (ti giuro) è la prima volta che mi capita! :eek: (neanche Google me lo trova)
sjk
krizalid
26-01-2010, 14:23
Io ho sempre detto (e sentito) la Wii... Lo Wii (ti giuro) è la prima volta che mi capita! :eek: (neanche Google me lo trova)
sjk
IL !
krizalid
26-01-2010, 14:24
La Nintendo (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo)... :read:
sjk
FAIL!
In tutta la pagina le console sono Maschili :asd:
FAIL!
WikiFail! :eek: :eek: :eek:
:D
Però, guarda, veramente ""IL WII"" non si può sentire. Ma sarà una cosa locale/geografica. Riuscirò a dormire lo stesso, questa sera...? :stordita:
sjk
krizalid
26-01-2010, 14:32
Tanto io l'ho venduto :asd:
Tanto io l'ho venduto :asd:
... venduta. :D
sjk
Le console di questa generazione sono quasi tutte femminili: la PS3, la Xbox, la Wii, la PSP. Solo il DS è maschile... :asd:
Non sono l'avvocato difensore delle poste, lungi da me esserlo. Però per esperienza personale ho avuto più problemi con i corrieri che con le poste.
Detto questo, Malek ti ha spiegato bene la situazione che c'è in italia e non sai quanti 'furbetti' si sono fatti mandare i giochi in doppia copia da play.com, simulando un non ricevimento del bene.
Agganciandoti a quanto hai detto sulle dogane, bisogna vedere se i venditori hanno effettiva sede legale in UE. Tanti di questi siti anglosassoni hanno sede legale nel Jersey, che tanto UE non è, quindi non è poi tanto strano se fanno un giro per la dogana, anche se capita di rado.
A chiusura di ciò, non ho nessuna intenzione di fare polemica con te, solo che mi è sembrata un'uscita poco felice ed eccessivamente generalizata.
NOn ho bisogno di certo che tu mi dica queste cose, studio giurisprudenza ormai da 4 anni e penso di saperle meglio di te (a meno che tu non sia un avvocato) quindi evita di farmi la lezioncina eprchè in quell oche dici ci sono molti errori.....
Secondo non parlo a sproposito quando dico che la società è sita in ue aprlo della sede legale logicamente, non sono stupida!!
Se tu hai avuto problemi coi corrieri non so quali corrieri usi, ma in 20 anni non ne ho mai avuti di problemi con dei corrieri... con le poste figuriamoci... la prima psp che ho comprato è arrivata dopo 4 mesi perchè le psote ci hanno messo 3 mesi a controllare il pacco.... la batteria del pc? l'ho ordinata ad agosto è arrivata a fine novembre....
Concordo che ci sono furbi, ma se il venditore conserva le copie del foglio di spedizione è in grado benissimo di dichiarare che ha spedito l'oggetto e quindi è esonerato da qualsiasi vincolo di rimborso....
Le parole devono essere basate su fatti concreti e reali se no si finisce nel limbo dell'ipoteticità dove i "se" si confondono con la "è"....
Le console di questa generazione sono quasi tutte femminili: la PS3, la Xbox, la Wii, la PSP. Solo il DS è maschile... :asd:
Non ci avevo mai pensato... noi donne, sempre le migliori ;) :D :D :D
jointrasher
26-01-2010, 16:11
FAIL!
ma nintendo rimane femminile...se ci si riferisce all'azienda...
mentre per le consolle effettivamente LA nintendo ha sempre fatto maschietti a mio avviso...
il nes (o il nintendo)
lo snes (o il supernintendo)
il nintendo 64
il game boy
il game cube (o il cubo)
il ds...
... e di conseguenza credo che sia IL wii
StraightEdge
26-01-2010, 16:26
Machio, come tutte le console Nintendo.
OT:Fabryce, ti è arrivato il mio PM?
ma nintendo rimane femminile...se ci si riferisce all'azienda...
mentre per le consolle effettivamente LA nintendo ha sempre fatto maschietti a mio avviso...
il nes (o il nintendo)
lo snes (o il supernintendo)
il nintendo 64
il game boy
il game cube (o il cubo)
il ds...
... e di conseguenza credo che sia IL wii
come può essere il wii se anche nelle pubblicità che la ritraggono troviamo scritto LA wii e da che mondo e mondo console è femminile, la console.... il wii sta proprio malissimo!!!!!! è un po' come dire ti imparo invece che ti insegno....
come può essere il wii se anche nelle pubblicità che la ritraggono troviamo scritto LA wii e da che mondo e mondo console è femminile, la console.... il wii sta proprio malissimo!!!!!! è un po' come dire ti imparo invece che ti insegno....Mah, quello sarebbe proprio un errore grammaticale. Io ho anche cercato di vederla come una questione fonetica. "Il" Wii mi è sempre parso cacofonico, mi stona sentire e pronunciare "iluì", mentre ho sempre trovato più gradevole dire "lauì".
C'è da dire che l'Accademia della Crusca, anche nel caso che Wii fosse maschile, al limite indicherebbe di usare l'articolo "lo" e non "il":
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=6600&ctg_id=93
Per cui verrebbe fuori "lo Wii", che anche secondo me è meglio di "il Wii". Fermo restando che, in assenza di traduzione specifica, per me rimane una console, e quindi femminile.
C'è da aggiungere a tutto questo che il sito italiano della Nintendo riporta scritto "il Wii":
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/wii_54.html
Mia opinione? Colpa dei traduttori :O
Ho preso oggi New Super Mario Bros Wii ma non capisco come mai il gioco mi va in 16:9 ... Il Wii e' collegato in component ad un CRT 4:3... come mai il gioco va in 16:9 ???
Per ora ho avuto modo di giocare anche a Metroid che invece veniva visualizzato correttamente in 4:3.
La console e' sempre impostata su edtv/hdtv 480p con formato di visualizzazione 4:3...qualche suggerimento ?
Hulk2099
26-01-2010, 18:11
IMHO con gli articoli determinativi vi state perdendo in un bicchiere d'acqua
in questo caso è tutto un fatto di omissione della parola tra l'articolo e la parola Wii
se intendete il Nintendo Wii potrete dire benissimo il Wii, sottointendendo il (Nintendo) Wii
se intendete la console Wii potrete invece dire la Wii, sottointendendo la parola console. La (console) Wii.
E così via
mai sentito dire a scuola "la Carlone" intendendo la prof. Carlone, dove Carlone lo potete sostituire con qualsiasi nome femminile X?
se proprio suona male si evita di farlo. se ad esempio Carlone è un prof. uomo, è difficile che sentiate dire il Carlone
curioso l'articolo dell'accademia della crusca ma a me sembra che l'articolo più sbagliato sia proprio LO wii...a meno che troviate una parola sottointesa che lega bene :asd:
nell'esempio deLLo Swatch va bene perchè l'orologio è maschio. Infatti se intendiamo la marca diciamo che è un orologio deLLa Swatch
Ho preso oggi New Super Mario Bros Wii ma non capisco come mai il gioco mi va in 16:9 ... Il Wii e' collegato in component ad un CRT 4:3... come mai il gioco va in 16:9 ???
Per ora ho avuto modo di giocare anche a Metroid che invece veniva visualizzato correttamente in 4:3.
La console e' sempre impostata su edtv/hdtv 480p con formato di visualizzazione 4:3...qualche suggerimento ?
A quanto ho capito, NSMB in 4:3 va in modalità letterboxing. E' come RE4. Non puoi farci nulla.
Fatal Frame
26-01-2010, 18:40
Lo wii ... lo wii :mc:
A quanto ho capito, NSMB in 4:3 va in modalità letterboxing. E' come RE4. Non puoi farci nulla.
noooo :( davvero anche RE4 ??
noooo :( davvero anche RE4 ??
RE4 è dai tempi del GC che va in modalità letterbox. Dicono che fosse perchè la console non ce la faceva a farlo girare a schermo pieno. Credo che lo abbiano lasciato uguale anche sul Wii, col risultato che la modalità widescreen è in realtà solo lo zoom di quella 4:3. Il risultato è che la versione PS2, nonostante sia graficamente peggiore, appare più definita.
RE4 è dai tempi del GC che va in modalità letterbox. Dicono che fosse perchè la console non ce la faceva a farlo girare a schermo pieno. Credo che lo abbiano lasciato uguale anche sul Wii, col risultato che la modalità widescreen è in realtà solo lo zoom di quella 4:3. Il risultato è che la versione PS2, nonostante sia graficamente peggiore, appare più definita.
Non me lo ricordavo che anche Re4 versione GC andasse in letterbox... ma solo le vers. pal o anche le ntsc ?
Mah, quello sarebbe proprio un errore grammaticale. Io ho anche cercato di vederla come una questione fonetica. "Il" Wii mi è sempre parso cacofonico, mi stona sentire e pronunciare "iluì", mentre ho sempre trovato più gradevole dire "lauì".
C'è da dire che l'Accademia della Crusca, anche nel caso che Wii fosse maschile, al limite indicherebbe di usare l'articolo "lo" e non "il":
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=6600&ctg_id=93
Per cui verrebbe fuori "lo Wii", che anche secondo me è meglio di "il Wii". Fermo restando che, in assenza di traduzione specifica, per me rimane una console, e quindi femminile.
C'è da aggiungere a tutto questo che il sito italiano della Nintendo riporta scritto "il Wii":
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/wii_54.html
Mia opinione? Colpa dei traduttori :O
concordo... i traduttori anche epr me hanno sbagliato.... lo wii suona male tanto quanto il wii.... quindi la console wii è sicuramente femminile!! Poi sta a ognuno capire che il wii o lo wii è grammaticalmente orrendo, ma dipende anche dalla cultura di aciascuno.... alcuni dicono imparo invece che insegno quindi per loro sarà giusto dire il wii....:D :D
Non me lo ricordavo che anche Re4 versione GC andasse in letterbox... ma solo le vers. pal o anche le ntsc ?
Tutte quante. Fra l'altro, la versione GC non supportava il widescreen, e se provi a giocarci su un televisore 16:9 che non supporta lo zoom sul Component, ti tocca giocare in un riquadro :O
Fatal Frame
26-01-2010, 20:57
Sul GC si vede a quadrettoni in 16:9
Ill greco
26-01-2010, 21:39
ahahahahahah!
Un putiferio la questione Wii...:D
Mi accodo alla corrente fonetica per cui ho sempre preferito dire LA Wii, ma da un pò sto anche iniziando a usare il maschile...
Ma chiamiamola come ci viene al momento e buonanotte!
P.S. Malek, hai visto le cuffie che vorrei prendere sul forum della slim? Che cosa ne dici? Ci tengo ha sapere il tuo parere...
Fatal Frame
26-01-2010, 21:43
Pensa che chi dice LA Wii è casual ... detta di altri forum :mc:
io preferisco LA (console) WII
:O
P.S. Malek, hai visto le cuffie che vorrei prendere sul forum della slim? Che cosa ne dici? Ci tengo ha sapere il tuo parere...
Uhm, non me ne intendo molto di cuffie. Io ho un impianto 5.1 normale. Ho provato una volta ad attaccarci delle cuffie, ma erano solo stereo.
bronzodiriace
26-01-2010, 22:51
perfetto
ambasciator non porta pene
ho provato da un amico no more heroes 2
CAZZOFIGATA
ambasciator non porta peneAzz e sua moglie come fa?
ho provato da un amico no more heroes 2
CAZZOFIGATASe fosse stato meno che fenomenale, dopo tutto l'hype che hai diffuso nel forum, io ti... ti... :ncomment:
Ti avrei offerto una birra!!!
Ma calda e senza schiuma, minchia! :muro:
bronzodiriace
26-01-2010, 23:29
Azz e sua moglie come fa?
Se fosse stato meno che fenomenale, dopo tutto l'hype che hai diffuso nel forum, io ti... ti... :ncomment:
Ti avrei offerto una birra!!!
Ma calda e senza schiuma, minchia! :muro:
mio subito in versione usa se la versione pal è censurata ma non credo che faranno la stessa cosa del primo no more heroes [che ho in versione usa]
mio subito in versione usa se la versione pal è censurata ma non credo che faranno la stessa cosa del primo no more heroes [che ho in versione usa]
Hanno detto che il gioco in Europa sarà disponibile in due versioni: censurata e non.
Speaking with Eurogamer, Suda 51 elaborated on the game's European release plans.
"We won't be able to make the same game for all territories... For Europe, we're going to release two versions. One extreme version, and one with less violence."
Suppongo che la versione meno violenta sia per la Germania e tutti quei posti che rompono le scatole con la censura.
Comunque una data d'uscita del gioco in Europa non è prevista. Non era presente nella lista rilasciata dalla NOE per il Q1 2010. A regola dovrebbe occuparsene la Rising Star, ma visti gli ultimi intrallazzi con la Marvelous (hanno comunque affermato che manterranno i diritti ai loro giochi, quindi il problema dovrebbe essere risolto), suppongo che il ritardo possa essere dovuto a questo. Fossi in te, prenderei direttamente la versione USA: se aspetti che esca da noi, rischi di aspettare più del necessario :O
Ma poi, io non ho capito una cosa: NMH1 era originariamente previsto per essere violento, oppure la versione giapponese censurata è quella da considerare originale?
bronzodiriace
27-01-2010, 00:05
Hanno detto che il gioco in Europa sarà disponibile in due versioni: censurata e non.
Suppongo che la versione meno violenta sia per la Germania e tutti quei posti che rompono le scatole con la censura.
Comunque una data d'uscita del gioco in Europa non è prevista. Non era presente nella lista rilasciata dalla NOE per il Q1 2010. A regola dovrebbe occuparsene la Rising Star, ma visti gli ultimi intrallazzi con la Marvelous (hanno comunque affermato che manterranno i diritti ai loro giochi, quindi il problema dovrebbe essere risolto), suppongo che il ritardo possa essere dovuto a questo. Fossi in te, prenderei direttamente la versione USA: se aspetti che esca da noi, rischi di aspettare più del necessario :O
Ma poi, io non ho capito una cosa: NMH1 era originariamente previsto per essere violento, oppure la versione giapponese censurata è quella da considerare originale?
oppure la versione giapponese censurata è quella da considerare originale ;)
Ok, ho deciso di sacrificare un altro po' dei pochi soldi rimasti, e ho preso Puyo Puyo Anniversary :O
Perchè non pubblicano più la serie in Europa? In questo genere di giochi non è un problema il giapponese, però non mi spiacerebbe lo stesso...
street fighter vs tuokono esce in italia?
street fighter vs tuokono esce in italia?Ehm, si chiama Tatsunoko vs. Capcom e sì, esce domani.
Ehm, si chiama Tatsunoko vs. Capcom e sì, esce domani.
E' come dicevo io: la gente conosce Marvel, conosce gli X-Men... ma la Tatsunoko? :O
Non capisco perchè la Capcom abbia scelto proprio loro per questo crossover. Magari avrà effetto sui nostalgici, ma dubito che i nuovi giocatori siano particolarmente attratti, cioè, nemmeno io fra un po' mi ricordavo come si chiamavano.
ma yattaman ,tekkaman , gachaman ,polimar , sono famosissimi altri non li conosco neanche io
ma yattaman ,tekkaman , gachaman ,polimar , sono famosissimi altri non li conosco neanche io"Famosissimi"... in Italia. La maggior parte delle serie televisive della Tatsunoko, quando sono uscite dal Giappone, l'hanno fatto unicamente in Italia!
Tipo Hurricane Polymar e Muteking.
cyberlou
27-01-2010, 10:26
ma yattaman ,tekkaman , gachaman ,polimar , sono famosissimi altri non li conosco neanche io
E Kyashan? Non dirmi che non conosci il ragazzo androide?
Alla fine, a parte Gold Lightan, sono tutti passati in Italia.
"Famosissimi"... in Italia. La maggior parte delle serie televisive della Tatsunoko, quando sono uscite dal Giappone, l'hanno fatto unicamente in Italia!
Tipo Hurricane Polymar e Muteking.
A parte che non direi che "sono famosissimi". Direi piuttosto che "erano famosissimi". Prova ad andare da un ragazzo di quindici anni e chiedergli chi è Polimar.
Al confronto, molti personaggi della Marvel/DC sono ben più famosi, nonostante esistano da più tempo... e le recenti trasposizioni cinematografiche hanno contribuito ad aumentare ulteriormente la loro fama (anche se alcune facevano schifo, però almeno il nome si diffonde).
vabbè a me va bene cosi' , tekkaman ,anche kiashan , a dire il vero mancherebbe judo boy
Ill greco
27-01-2010, 10:55
a me che sono giunto agli enta il gioco ha fatto ricordare la fanciullezza...avevo imparato la canzone di Polimar in giapponese, pensa te!
peccato per mago pancione (con un cuore così)...:D
Necroticism
27-01-2010, 11:33
Tra i trentenni sono conosciutissimi, peccato che solo uno su cento saprà che era la Tatsunoko a produrli... l'avessero chiamato "Yattamen contro Street Fighter" sarebbe stato più impreciso ma più vendibile :read:
Ill greco
27-01-2010, 18:38
Tra i trentenni sono conosciutissimi, peccato che solo uno su cento saprà che era la Tatsunoko a produrli... l'avessero chiamato "Yattamen contro Street Fighter" sarebbe stato più impreciso ma più vendibile :read:
infatti ero tra quelli ignoranti lì...spero davvero sia una bella esclusiva per la nostra console...ma pare di sì
headroom
27-01-2010, 18:42
pensa che io aspetto il film di Yattamen :D
bronzodiriace
28-01-2010, 14:07
http://www.gametrailers.com/video/review-no-more/61298
videoreview no more heroes 2
Ragazzi,scusate se vi chiedo qualcosa già chiesto da qualcuno in precedenza.
Attualmente ho la Wii (appena comprata dunque ci capisco ancora poco....) collegata ad un Tv Lcd 32" Pana. è collegata con il cavo in dotazione (cavo composito (se si chiama così!)inserito nell'adattatore scart)),però non sono soddisfatta di come si vede,volevo chiedervi;se c'è molta differenza qualitativamente se la collego con il cavo component (ancora da acquistare),visto che costa quasi 30€ non vorrei spenderli "inutilmente!".
Grazie.
Ragazzi,scusate se vi chiedo qualcosa già chiesto da qualcuno in precedenza.
Attualmente ho la Wii (appena comprata dunque ci capisco ancora poco....) collegata ad un Tv Lcd 32" Pana. è collegata con il cavo in dotazione (cavo composito (se si chiama così!)inserito nell'adattatore scart)),però non sono soddisfatta di come si vede,volevo chiedervi;se c'è molta differenza qualitativamente se la collego con il cavo component (ancora da acquistare),visto che costa quasi 30€ non vorrei spenderli "inutilmente!".
Grazie.
Abbastanza da giustificare la spesa, tranquilla.
Abbastanza da giustificare la spesa, tranquilla.
Ok. allora,oggi lo compro.
Ciao Grazie
Ok. allora,oggi lo compro.
Ciao Grazie
Si prendilo...
Io lo uso (non quello originale però, nonostante questo non ho problemi) e devo dire che, stando a 2 metri dal monitor (ndr.19 pollici), l'immagine non è tanto male, anzi.
L'unico problema che ho è che il mio monitor è in formato 16:10 e non 16:9, quindi l'immagine è un pelino stiracchiata in verticale, nulla di trascendentale per fortuna.
Uhmm sono indeciso
secondo voi.. qual'è il migliore tra Grand Slam Tennis e Virtua Tennis?
A vedere in giro per la rete il primo...
Uhmm sono indeciso
secondo voi.. qual'è il migliore tra Grand Slam Tennis e Virtua Tennis?
A vedere in giro per la rete il primo...
Non ho provato Virtua Tennis per Wii, ma posso assicurarti che Grans Slam Tennis è un grandissimo gioco, per me uno dei migliori giochi di tennis di sempre se non il migliore :cool:
bronzodiriace
29-01-2010, 15:59
http://www.nintendo.co.jp/wii/slsj/index.html
Due for release in Japan in 2010, The Last Story is a RPG from Mistwalker on the Nintendo Wii which takes on a new direction for the genre. The theme of the game involves the universal feelings all of humanity shares.
bronzodiriace
29-01-2010, 16:00
http://metroid.jp/
sito ufficiale jap diu metroid other M
Ill greco
29-01-2010, 18:37
Due for release in Japan in 2010, The Last Story is a RPG from Mistwalker on the Nintendo Wii which takes on a new direction for the genre. The theme of the game involves the universal feelings all of humanity shares.
http://metroid.jp/
sito ufficiale jap diu metroid other M
belle cose, finalmente si divaga un pò da Travis ;)...
sono moooolto intrigato da "L'ultima storia" perché non ne so niente rispetto al nuovo Metroid
In tutti i due i casi le musiche dell'homepage sono splendide...
IO AMO I COMPOSITORI GIAPPONESI!...mi scuotono veramente nell'anima
"Ultima Storia"...
"Fantasia Finale"...
Se ci pensate bene, più o meno siamo lì :O
Sarà da vedere se arriverà da noi però. ASH, il gioco dei Mistwalker per DS, è rimasto in Giappone. Dipenderà probabilmente dal successo che riusciranno a ottenere.
bronzodiriace
29-01-2010, 19:17
belle cose, finalmente si divaga un pò da Travis ;)...
sono moooolto intrigato da "L'ultima storia" perché non ne so niente rispetto al nuovo Metroid
IO AMO I COMPOSITORI GIAPPONESI!...mi scuotono veramente nell'anima
mi spiace
ma no more heroes 2 desperate struggle spacca a bestia.
Io parlerei solo di quello
:cool:
Non hai idea del sospiro di sollievo che ho tirato quando ho aperto il link...
Quando in passato dissero che i Mistwalker avevano in cantiere un gioco per il Wii, temevo che avesse a che fare con quel giochino (per non dire di peggio) di Blue Dragon (Lost Odyssey mi ha fatto impazzire invece, è uno dei miei giochi preferiti per la 360)...
Meno male!
sono moooolto intrigato da "L'ultima storia" perché non ne so niente rispetto al nuovo MetroidPer ora vedo solo che il disegno è molto bello... Ma del resto gli artisti giapponesi ne sfornano davvero a bizzeffe, di bei disegni ;) Non come un tempo che praticamente solo Hayao Miyazaki disegnava bene (secondo me).
IO AMO I COMPOSITORI GIAPPONESI!...mi scuotono veramente nell'animaVero, molti di loro sono davvero bravi...
Peccato solo che, a mio avviso, nessuno di loro ha mai innovato granché nel panorama della musica :stordita:
Monado: Beginning of The World
http://www.youtube.com/watch?v=CPI4WLEQ5as
Parmi bello abbestia ed intravedo l'uso del Wii Motion Plus.
Ma per il 2010 non arriverà in Europa :cry:
Lo stile dell'immagine di last story sembra quello di yoshitaka amano... Se è lui è una produzione coi controcaxxissimi
Ill greco
30-01-2010, 09:03
Peccato solo che, a mio avviso, nessuno di loro ha mai innovato granché nel panorama della musica :stordita:
Questo è vero, ma il loro stile, che è riconoscibilissimo, è davvero così intenso...
Per dirti, io considero la soundtrack di Mario Galaxy un capolavoro, l' ho consumata a furia di ascoltarla e senza un lavoro così pregevole non credo che ci sarebbe quell'atmosfera tanto coinvolgente da impresa eroica nell'ultima avventura dell'idraulico
tribal123
30-01-2010, 09:05
Non ho provato Virtua Tennis per Wii, ma posso assicurarti che Grans Slam Tennis è un grandissimo gioco, per me uno dei migliori giochi di tennis di sempre se non il migliore :cool:
Quoto!!!
Virtua è troppo "arcade" anche se a primo impatto sembra il contrario (Virtua ha una grafica molto + realistica rispetto a quella "cartoon" di GST) ma la giocabilità non ha paragoni...;)
bronzodiriace
30-01-2010, 12:56
Monado: Beginning of The World
http://www.youtube.com/watch?v=CPI4WLEQ5as
Parmi bello abbestia ed intravedo l'uso del Wii Motion Plus.
Ma per il 2010 non arriverà in Europa :cry:
filmato molto vecchio.
Il gioco finale sarà altra cosa imho ;)
Horizont
31-01-2010, 12:14
confermo e sottoscrivo. N4R4YAN nella classifica del doppio siamo io e mio fratello :D
Ill greco
31-01-2010, 15:17
mi scuso per l'eventuale OT, ma mi serve un consiglio...
mai fatto acquisti via internet, ora vorrei comprare le Sharkoon X-tatic Digital 5.1 che non si trovano in giro facilmente...
http://www.sharkoon.com/html/produkte/headsets/x-tatic_digital/index_en.html
Venditori su web sono Drako, Bitpower, Mario's modding, Redcoon.
C'è qualcuno che ha esperienza di questi venditori per qualche feedback?
Non sarebbe male neanche avere un riscontro sulla qualirà delle cuffie ;)
P.S: come forma di pagamento conviene la carta di credito o il contrassegno nonostante la maggiorazione?
consiglio...
mai fatto acquisti via internet, ora vorrei comprare le Sharkoon X-tatic Digital 5.1 che non si trovano in giro facilmente...
http://www.sharkoon.com/html/produkte/headsets/x-tatic_digital/index_en.html
Venditori su web sono Drako, Bitpower, Mario's modding, Redcoon.
C'è qualcuno che ha esperienza di questi venditori per qualche feedback?
Non sarebbe male neanche avere un riscontro sulla qualirà delle cuffie ;)
P.S: come forma di pagamento conviene la carta di credito o il contrassegno nonostante la maggiorazione?
Io ho comprato un paio di case per PC e qualche ventola da Drako. Non ho avuto problemi.
E se hai la carta di credito, non ha senso svenarsi per il contrassegno :O
PS. ma vuoi attaccarle al Wii? Non vedo gli RCA.
Ill greco
31-01-2010, 15:29
Io ho comprato un paio di case per PC e qualche ventola da Drako. Non ho avuto problemi.
E se hai la carta di credito, non ha senso svenarsi per il contrassegno :O
PS. ma vuoi attaccarle al Wii? Non vedo gli RCA.
Miseriaccia, è quello che ha il prezzo più alto :D
In realtà mi servono soprattutto per la slim, poi per qualche FPS su PC (di quelli che può supportare il mio acer)...
Come adattatore ha un affare che bypassa la centralina digitale con 4 jack: mic,frontale, sorround e sub...
Il pro logic, che dovrebbe essere supportato dalla bianconsole, lo accetta solo la centralina dall'ingresso ottico digitale...
Dark Schneider
31-01-2010, 16:30
Drako una volta ci ho acquistato una ventola particolare per Pc. E' affidabile.
bronzodiriace
01-02-2010, 15:55
Monster Hunter 3 sarà compatibile con il Wii Speak (VIDEOGIOCO)
Capcom annuncia oggi che la versione Europea e Americana di Monster Hunter 3, sarà pienamente compatibile con Il Nintendo Wii Speak, durante le partite multiplayer fino a 4 giocatori online. Il titolo sarà venduto in due bundle separati, uno con il Classic Controller Nero, l'altro conterrà il microfono USB da collegare alla console Nintendo.
Nonster hunter 3 arriverà nel mese di Aprile.
Monster Hunter 3 sarà compatibile con il Wii Speak (VIDEOGIOCO)
Capcom annuncia oggi che la versione Europea e Americana di Monster Hunter 3, sarà pienamente compatibile con Il Nintendo Wii Speak, durante le partite multiplayer fino a 4 giocatori online. Il titolo sarà venduto in due bundle separati, uno con il Classic Controller Nero, l'altro conterrà il microfono USB da collegare alla console Nintendo.
Nonster hunter 3 arriverà nel mese di Aprile.
E' vero che il CC originale è un abominio che non si capisce quale mente contorta abbia potuto progettare, però non ho voglia di spendere soldi per un nuovo controller, specialmente se è qualcosa che avrebbe dovuto essere così fin dall'inizio (e mi riferisco anche a te, Sixaxis).
Mi accontenterò del gioco e basta.
E' vero che il CC originale è un abominio che non si capisce quale mente contorta abbia potuto progettare, però non ho voglia di spendere soldi per un nuovo controller, specialmente se è qualcosa che avrebbe dovuto essere così fin dall'inizio (e mi riferisco anche a te, Sixaxis).
il bundle farà risparmiare credo, sembra ben fatto il pro
il bundle farà risparmiare credo, sembra ben fatto il pro
Non credo che il Pro sia fatto male, ma avrebbe dovuto essere così fin dal lancio. E siccome i miei soldi glieli ho già dati, mi sa che non cambierò, a meno che non lo trovi davvero a un prezzo stracciato (tipo, non più di 10€).
Vedremo se il bundle mi farà effettivamente risparmiare abbastanza da convincermi a prenderlo.
bronzodiriace
01-02-2010, 16:28
cosa ha che non và il cc bianco normale? :confused: :confused:
cosa ha che non và il cc bianco normale? :confused: :confused:
Non mi piace per niente. La forma è scomoda, e le levette sono troppo piatte e vicine fra loro. E non si capisce come mai hanno messo il cavo sotto.
Beh, ho risolto: bundle CC Pro + versione giapponese del gioco, in promozione su Yesasia a 60$, più un coupon da 5$ che mi era rimasto, in tutto ho speso appena 55$, cioè 40€ :O peccato che l'Euro sia calato un po' ultimamente, sennò spendevo ancora meno... vabbè.
Ill greco
01-02-2010, 17:50
un'ultima cosa...
ho fatto l'ordine da Drako...
adesso come funziona con Bartolini: li devo aspettare sulla soglia con l'anima in pena per giorni o mi fanno uno squillo per avvisarmi che arrivano?
un'ultima cosa...
adesso come funziona con Bartolini: li devo aspettare sulla soglia con l'anima in pena per giorni o mi fanno uno squillo per avvisarmi che arrivano?Risparmiati la fatica: vai pure a lavoro, in facoltà o dove devi andare. Lascia che affiggano la nota e quando rientri li avvisi che vai tu a prendere il pacco alla loro sede.
Io faccio sempre così con tutti i corrieri, altrimenti c'è da ammattire.
Sempre che la sede più vicina non sia troppo distante da te... Allora ciao! :D
un'ultima cosa...
adesso come funziona con Bartolini: li devo aspettare sulla soglia con l'anima in pena per giorni o mi fanno uno squillo per avvisarmi che arrivano?
Quello dipende dal corriere. Quello Bartolini che lavora qui nella mia zona mi telefona sempre prima di venire. E' davvero molto professionale ;) Con altri corrieri, invece, mi è capitato molte volte di dovermi andare a prendere la merce al loro deposito... :muro: :muro: :muro:
un'ultima cosa...
bartolini telefonano sempreprima di arrivare, come anche la dhl.... tranquillo!
bartolini telefonano sempreprima di arrivare, come anche la dhl.... tranquillo!Eheh, come no! :D
HomerTheDonutsHunter
01-02-2010, 21:25
Raga scusate ma TheHut come spedisce? tramite posta o corriere? Ho preso MadWorld Lunedì scorso e mercoledì ho visto passare un corriere TNT nella mia zona xò nn mi sono ritrovato niente a casa...ora sul sito di TheHut nella lista degli Outstanding order c'è solo il mirror's edge che ho preso venerdì e nn c'è traccia di MadWorld...possibile che la TNT sia passata e nn mi abbia lasciato nemmeno l'avviso?
Che cavolo guarda tu se il primo acquisto su internet doveva andarmi male...:muro:
Ah ma qualcuno ha provato Tatsunoko vs Capcom e sa come va OnLine???:D
Fatal Frame
01-02-2010, 21:31
Avete preso giochi Wii ??
bronzodiriace
01-02-2010, 21:34
project zero 4 + patch inglese
tatsunoko vs capcom
tales of symhonia knights of ratatosk
muramasa the demon blade
Fatal Frame
01-02-2010, 21:36
project zero 4 + patch inglese
tatsunoko vs capcom
tales of symhonia knights of ratatosk
muramasa the demon blade
Che p@lle mi scoccia fare smanettamenti sulla console
Che intendi esattamente? Cos'abbiamo preso di recente? :fagiano:
Io ho preso Puyo Puyo Anniversary e Monster Hunter 3, però mi devono ancora arrivare.
Non c'è molto da smanettare. Anche se bisogna dire che la patch funziona un po' a singhiozzo, a seconda di che tipo di console hai potrebbe dare degli errori in installazione... una volta che l'hai installata però, parte bene.
bronzodiriace
01-02-2010, 21:41
non serve neanche l homebrew channel per mettere sta patch
è stra semplice ;)
devi avere un sd card
il gioco merita eccome ;)
Fatal Frame
01-02-2010, 21:41
Sì parlate di corrieri ^^
Monster Hunter 3 già uscito quindi
Fatal Frame
01-02-2010, 21:42
non serve neanche l homebrew channel per mettere sta patch
è stra semplice ;)
devi avere un sd card
il gioco merita eccome ;)
Un'altra SD che non uso con la Wii ??
Sul Pc non ho neanche un lettore di card
bronzodiriace
01-02-2010, 21:44
Un'altra SD che non uso con la Wii ??
Sul Pc non ho neanche un lettore di card
ma guarda l sd card è stra comoda, oltre a salvarci i giochi wii ware e virtua console ci metti anche film, dvd, divx etc
E' un peccato non averla ;)
Fatal Frame
01-02-2010, 22:08
ma guarda l sd card è stra comoda, oltre a salvarci i giochi wii ware e virtua console ci metti anche film, dvd, divx etc
Ma infatti ne ho una originale da 4GB nella console ^^
Ill greco
01-02-2010, 22:31
questa è una frase sibillina...:D
bronzodiriace
01-02-2010, 23:22
Ma infatti ne ho una originale da 4GB nella console ^^
e basta quella che hai dentro la wii
Ill greco
02-02-2010, 10:01
cazzarola, NMH2 è entrato nella top ten su metacritic con un bel 90 insieme a capolavori come Okami, Resident evil 4...
E bravo Suda! Evidentemente ha saputo sgrezzare parecchio a sto giro...
marco melis
02-02-2010, 10:36
dopo un anno ho riacceso il WII grazie a PUNCH OUT, e` veramente divertente!!
bronzodiriace
02-02-2010, 10:45
cazzarola, NMH2 è entrato nella top ten su metacritic con un bel 90 insieme a capolavori come Okami, Resident evil 4...
E bravo Suda! Evidentemente ha saputo sgrezzare parecchio a sto giro...
:cool: :cool:
suda :ave:
Fatal Frame
02-02-2010, 13:26
e basta quella che hai dentro la wii
Ma non si incasina ??
Però non ho il lettore card del Pc
HomerTheDonutsHunter
02-02-2010, 14:07
Raga scusate ma TheHut come spedisce? tramite posta o corriere? Ho preso MadWorld Lunedì scorso e mercoledì ho visto passare un corriere TNT nella mia zona xò nn mi sono ritrovato niente a casa...ora sul sito di TheHut nella lista degli Outstanding order c'è solo il mirror's edge che ho preso venerdì e nn c'è traccia di MadWorld...possibile che la TNT sia passata e nn mi abbia lasciato nemmeno l'avviso?
Che cavolo guarda tu se il primo acquisto su internet doveva andarmi male...:muro:
Non mi sa aiutare nessuno?:(
bronzodiriace
02-02-2010, 14:07
Ma non si incasina ??
Però non ho il lettore card del Pc
non si incasina assolutamente niente
Non hai il lettore card per pc?
E mò?
bronzodiriace
02-02-2010, 14:09
Non mi sa aiutare nessuno?:(
spedisce tramite posta, i tempi sono 5-7 giorni
paghi 1 euro la spedizione e secondo te usano il corriere?:D
secondo me trovi nella busta delle lettere il pacchetto tra domani e giovedì
Fatal Frame
02-02-2010, 14:34
Comparativa SH Ps2 Wii
http://www.youtube.com/watch?v=3npcgujs5EY
Fatal Frame
02-02-2010, 14:35
non si incasina assolutamente niente
Non hai il lettore card per pc?
E mò?
Manco il gioco se è per questo :Prrr:
HomerTheDonutsHunter
02-02-2010, 14:54
spedisce tramite posta, i tempi sono 5-7 giorni
paghi 1 euro la spedizione e secondo te usano il corriere?:D
secondo me trovi nella busta delle lettere il pacchetto tra domani e giovedì
Infatti anche a me sembrava strano che usassero il corriere xò nn capisco xchè l'ordine di MadWorld sia scomparso dal mio account...:confused:
bronzodiriace
02-02-2010, 15:36
Infatti anche a me sembrava strano che usassero il corriere xò nn capisco xchè l'ordine di MadWorld sia scomparso dal mio account...:confused:
perchè l hanno evaso ;)
bronzodiriace
02-02-2010, 15:41
Comparativa SH Ps2 Wii
http://www.youtube.com/watch?v=3npcgujs5EY
tralasciando le ovvie differenze grafiche, quello che non mostra il video sono i controlli che fanno la differenza
Ill greco
02-02-2010, 18:51
ma giusto per capirsi...quanto è più potente in termini tecnici Wii rispetto a PS2...ma alla fine è lo stesso hardware del Gamecube oppure è rinforzato?
Fatal Frame
02-02-2010, 18:56
ma giusto per capirsi...quanto è più potente in termini tecnici Wii rispetto a PS2...ma alla fine è lo stesso hardware del Gamecube oppure è rinforzato?
Penso il doppio almeno, o il triplo
E' quasi lo stesso. In teoria, la CPU/GPU è praticamente uguale, eccetto che è rimpicciolita e ha frequenze più alte. Poi c'è più memoria, circa il doppio mi sembra.
Infatti, quando fai partire un gioco per GC, la console non fa altro che spegnere gli hardware specifici per Wii (Bluetooth, SD, etc.) e rallentare le frequenze dei componenti ai valori del cubo. In questo modo ottiene una retrocompatibilità perfetta.
Per fare un confronto con la PS2, boh? Non si può quantizzare la potenza di una console con un semplice numero. Di sicuro è un bel po' più potente.
Fatal Frame
02-02-2010, 19:05
E' quasi lo stesso. In teoria, la CPU/GPU è praticamente uguale, eccetto che è rimpicciolita e ha frequenze più alte. Poi c'è più memoria, circa il doppio mi sembra.
Infatti, quando fai partire un gioco per GC, la console non fa altro che spegnere gli hardware specifici per Wii (Bluetooth, SD, etc.) e rallentare le frequenze dei componenti ai valori del cubo. In questo modo ottiene una retrocompatibilità perfetta.
Per fare un confronto con la PS2, boh? Non si può quantizzare la potenza di una console con un semplice numero. Di sicuro è un bel po' più potente.
Si rallenta addirittura ??
HomerTheDonutsHunter
02-02-2010, 19:07
Dopo + di un anno ho deciso di riprendere Mario Galaxy e prendere tutte le stelle...certe mi hanno fatto tirare giù qualche mese di calendario:muro:
1 ora fa finalmente ho preso la 120 (quella di Luigi a 8-bit)! Ed ora via con Luigi Galaxy:D
Volevo solo rendervi partecipi di questo mio piccolo traguardo:sofico:
Si rallenta addirittura ??
Naturale. Dopotutto, i giochi per console sono progettati intorno a componenti specifici. Se cambiassero, ci potrebbero essere problemi (vedi ad esempio cosa succede in alcuni giochi PSX quando attivi la modalità Fast Loading su PS2).
Fatal Frame
02-02-2010, 19:18
Dopo + di un anno ho deciso di riprendere Mario Galaxy e prendere tutte le stelle...certe mi hanno fatto tirare giù qualche mese di calendario:muro:
1 ora fa finalmente ho preso la 120 (quella di Luigi a 8-bit)! Ed ora via con Luigi Galaxy:D
Volevo solo rendervi partecipi di questo mio piccolo traguardo:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=tEQAd7gIP_I
Dark Schneider
02-02-2010, 19:28
Ma è vero che vogliono riadattare il mitico Luigi Mansion al wiimote? Quello si che sarebbe una figata. :)
Ma è vero che vogliono riadattare il mitico Luigi Mansion al wiimote? Quello si che sarebbe una figata. :)
Non saprei. Mi sembra che la Nintendo abbia abbandonato il progetto New Play Control abbastanza velocemente. Quant'è che non fanno uscire nuovi giochi?
SaintSeiya
02-02-2010, 19:38
C'è un nuovo brevetto Luigi's Mansion quindi qualcosa si farà che sia un NPC o un sequel...
HomerTheDonutsHunter
02-02-2010, 20:00
Ma magari io appena visto il Wii ho pensato a Luigi mansion :sbav:
LuPellox85
02-02-2010, 20:34
appena provato modern warfare:
il sistema di controllo della wii per gli fps ha buone potenzialità secondo me! e pensare che io sono un estimatore di mouse+tastiera!
però come grafica sembra half life prima versione per pc :P
Fatal Frame
02-02-2010, 20:44
il sistema di controllo della wii per gli fps ha buone potenzialità secondo me! e pensare che io sono un estimatore di mouse+tastiera!
Davvero ?? :mbe:
LuPellox85
02-02-2010, 20:46
Davvero ?? :mbe:
beh, si, un po deludente.. certo, non ci si possono aspettare miracoli, ed è il primo fps che gioco su wii.. ma mi aspettavo almeno qualche miglioramento :P
anche need for speed pro street fa abbastanza cagare come grafica
Fatal Frame
02-02-2010, 20:53
beh, si, un po deludente.. certo, non ci si possono aspettare miracoli, ed è il primo fps che gioco su wii.. ma mi aspettavo almeno qualche miglioramento :P
Non si impegnano per niente dal punto di vista grafico
Dark Schneider
02-02-2010, 21:25
C'è un nuovo brevetto Luigi's Mansion quindi qualcosa si farà che sia un NPC o un sequel...
Si ecco avevo letto qualcosa del genere. :)
I porting ed i multipiattaforma saranno sempre titoli fatti a metà purtroppo graficamente parlando. C'è poco da fare.
LuPellox85
02-02-2010, 21:28
sondaggio:
qual'è, solo graficamente parlando, senza contare il divertimento, il miglior gioco che avete provato?
io ho trovato molto buono speed racer, e anche zelda TP, anche se sono un paio d'anni che non ci gioco, mi sembra fosse buono!
Mario galaxy lo trovo così così, al contrario di quanto ho letto di solito..
ma giusto per capirsi...quanto è più potente in termini tecnici Wii rispetto a PS2...ma alla fine è lo stesso hardware del Gamecube oppure è rinforzato?È sostanzialmente lo stesso hardware, ma le frequenze della CPU e della GPU sono aumentate del 50%, e la memoria di sistema è aumentata in un certo modo (ci sono le specifiche su Wikipedia, se vuoi), passando da normale DRAM a GDDR3.
Edit: dimenticavo di aggiungere: c'è chi stima il GC più potente del 50%-80% della PS2 a seconda dei giochi; si può quindi stimare che la Wii sia circa il doppio più potente della PS2.
PS3 e X360 saranno almeno 10 volte la PS2, comunque.
il sistema di controllo della wii per gli fps ha buone potenzialità secondo me! e pensare che io sono un estimatore di mouse+tastiera!A mio avviso è il miglior sistema di controllo in assoluto per realismo.
qual'è, solo graficamente parlando, senza contare il divertimento, il miglior gioco che avete provato?Metroid Prime Corruption.
Non sono mai stato a controllare il reparto grafico più di un certo tanto, comunque. Menzioni anche per Disaster, No More Heroes e MadWorld, ad esempio, ma la grafica che mi ha affascinato di più è quella di MP3.
SaintSeiya
02-02-2010, 22:32
sondaggio:
qual'è, solo graficamente parlando, senza contare il divertimento, il miglior gioco che avete provato?
io ho trovato molto buono speed racer, e anche zelda TP, anche se sono un paio d'anni che non ci gioco, mi sembra fosse buono!
Mario galaxy lo trovo così così, al contrario di quanto ho letto di solito..
Credo che complessivamente Metroid Corruption sia il migliore ma anche Resident Evil Darkside e Dead Space sono superlativi, Mario Galaxy è altalenante ma ci sono pianeti che ti fanno rimanere a bocca aperta.
Credo che con i prossimi Metroid: Other M e Zelda ne vederemo delle belle.
P.s. Anche MH3 promette bene...
HomerTheDonutsHunter
02-02-2010, 22:59
Menzioni anche per Disaster, No More Heroes e MadWorld, ad esempio, ma la grafica che mi ha affascinato di più è quella di MP3.
Scusa ma secondo me Disaster e No more Heroes sono tra i + scandalosi x quanto riguarda la grafica tra i titoli esclusivi del Wii. Certo se poi stai a vedere il gameplay, la storia e, in caso di No more heroes, lo stile (che fa l'80% del gioco) allora è un altro conto (IMHO il miglior gioco che ho giocato su Wii è Disaster:D )
Io x ora come miglior grafica voterei Mario galaxy x il 3D e Wario x il 2D anche se ammetto che mi mancano ancora parecchi titoli da giocare:fagiano:
Scusa ma secondo me Disaster e No more Heroes sono tra i + scandalosi x quanto riguarda la grafica tra i titoli esclusivi del Wii. Certo se poi stai a vedere il gameplay, la storia e, in caso di No more heroes, lo stile (che fa l'80% del gioco) allora è un altro conto (IMHO il miglior gioco che ho giocato su Wii è Disaster:D )Attenzione, non confondiamo la grafica con gli aspetti tecnici. È chiaro poi che non posso aspettarmi nulla di eccezionale su Wii, per cui mi punto sullo stile (ed in questo direi che mi piace pure House of the Dead Overkill!).
Potrei dire, in ogni caso, che MP3 è il titolo tecnicamente meglio fatto per la grafica e forse che impegna di più il motore. Non ho visto The Conduit, però.
Ill greco
02-02-2010, 23:58
http://www.youtube.com/watch?v=tEQAd7gIP_I
godo come un maiale quando vedo queste cose...
Non saprei. Mi sembra che la Nintendo abbia abbandonato il progetto New Play Control abbastanza velocemente. Quant'è che non fanno uscire nuovi giochi?
per me dovrebbero fare un new play control di Mario Kart double dash che mi sono rotto delle solite piste di Mario kart wii e mi voglio giocare le vecchie col volantino
a me modern warfare come grafica non ha entusiasmato neanche su ps3! neanche come gioco in se è tutto sto capolavoro...però non l'ho giocato on line, lo devo ammettere!
sondaggio:
Mario Galaxy ha delle texture moooolto belle come anche i giochi di luce ma rallenta spesso durante l'esplosioni...avesse molti più poligoni sarebbe un capolavoro graficamente, ma alla fine sono stati dei furboni...ergo, il top dei Mario in 3D come concezione rimane il 64!
Per me il piu bello graficamente è Okami perché è stato programmato talmente bene che non si vede peggio, più scalettato in 16:9 come tutti gli altri giochi che ho visto compreso Galaxy....si salva anche mario kart sui 16:9 ma non ha la grafica così sontuosa.
Per me il piu bello graficamente è Okami perché è stato programmato talmente bene che non si vede peggio, più scalettato in 16:9 come tutti gli altri giochi che ho visto compreso Galaxy....si salva anche mario kart sui 16:9 ma non ha la grafica così sontuosa.Però con Okami hai la certezza che è stato aggiustato solo qualcosa, tipo il wide screen e il 480p, perché - per ammissione degli stessi sviluppatori - è stato lasciato uguale alla versione PS2 (al limite gli è stata tolta un effetto patina che secondo me dava un certo fascino, ma forse ad alcuni ha dato fastidio).
HomerTheDonutsHunter
03-02-2010, 01:31
Attenzione, non confondiamo la grafica con gli aspetti tecnici. È chiaro poi che non posso aspettarmi nulla di eccezionale su Wii, per cui mi punto sullo stile (ed in questo direi che mi piace pure House of the Dead Overkill!).
Potrei dire, in ogni caso, che MP3 è il titolo tecnicamente meglio fatto per la grafica e forse che impegna di più il motore. Non ho visto The Conduit, però.
è vero scusa, intendevo sul punto di vista tecnico.
I civili che salvavi su Disaster sembravano i personaggi di Siphon Filter su psx e il dover girare tutte quelle ore x Santa Destroy su quei 4 poligoni della moto a 5 FPS è stato un martirio per i miei occhi:cry:
Cmq ribadisco che a me No more heroes e Disaster sono tra i giochi che mi hanno + divertito su Wii xò pensare che hanno dovuto lavorare solo su una macchina e che in certi punti sembra di giocare con la PSX nn riesco a mandarlo giù...nn mi interessa i problemi che ha avuto il gioco nello sviluppo o i pochi soldi a disposizione, secondo me bastava veramete poco a farli + decenti:mad:
Ill greco
03-02-2010, 08:43
non dimentichiamoci di Smash Bros, eccheccazz...è pieno zeppo di roba in ogni reparto :D
Ill greco
03-02-2010, 08:49
è vero scusa, intendevo sul punto di vista tecnico.
I civili che salvavi su Disaster sembravano i personaggi di Siphon Filter su psx e il dover girare tutte quelle ore x Santa Destroy su quei 4 poligoni della moto a 5 FPS è stato un martirio per i miei occhi:cry:
Cmq ribadisco che a me No more heroes e Disaster sono tra i giochi che mi hanno + divertito su Wii xò pensare che hanno dovuto lavorare solo su una macchina e che in certi punti sembra di giocare con la PSX nn riesco a mandarlo giù...nn mi interessa i problemi che ha avuto il gioco nello sviluppo o i pochi soldi a disposizione, secondo me bastava veramete poco a farli + decenti:mad:
madonna, e pensare che hanno messo le location così distanti...senno ti giuro che me lo facevo tutto a piedi sto gioco...
è stato bellissimo incastrarsi tra una macchina e un palo,vero? e quella fantastica manovrabilità in curva, ne parliamo?
raffounz
03-02-2010, 09:17
Ho un problema: prima di aggiornare il fw, spegnevo la Wii dal telecomando e andava in stand-y (luce rossa). Ora va in un'altra modalità (led giallo) e ogli tanto il lettore si illumina di blu... per tornare con la luce rossa devo staccare l'alimentazione... che devo fare??? Poi non ho giocato per circa 1 mese, ieri riaccendo e tutti e 2 i telecomandi hanno le pile scariche... che fanno, se le ciucciano di notte????
Ho un problema: prima di aggiornare il fw, spegnevo la Wii dal telecomando e andava in stand-y (luce rossa). Ora va in un'altra modalità (led giallo) e ogli tanto il lettore si illumina di blu... per tornare con la luce rossa devo staccare l'alimentazione... che devo fare??? Poi non ho giocato per circa 1 mese, ieri riaccendo e tutti e 2 i telecomandi hanno le pile scariche... che fanno, se le ciucciano di notte????
Vai nelle opzioni di connessione, trova il WiiConnect 24, e disattivalo.
Per quanto riguarda le batterie, è normale che le ricaricabili si vadano consumando anche quando non le usi. Mi hanno detto che ora ci sono delle nuove pile "ibride" che conservano la carica più facilmente, ma non le ho personalmente.
Ill greco
03-02-2010, 09:35
se hai nelle impostazioni la wi connect 24 (?) attivata in stand by succede questa cosa qui...in questo caso o togli la wi connection e ti perdi la possibilità addirittura di accedere al meteo o alle news e quindi il telecomando spegnerà con luce rossa, oppure lasci tutto così e manualmente tieni premuto un pò più a lungo il pulsante di accensione sulla console e comparirà la lucetta rossa dopo la gialla...la luce blu si accende di solito per aggiornamenti come messaggi...
Telecomandi: se li hai poggiati male con i tasti che inavvertitamente erano pigiati, si ciulano sì le batterie...e comunque le batterie si sa che si scaricano se sono inserite negli apparecchi...per questo dicono di toglierle!
Ill greco
03-02-2010, 09:36
Per quanto riguarda le batterie, è normale che le ricaricabili si vadano consumando anche quando non le usi. Mi hanno detto che ora ci sono delle nuove pile "ibride" che conservano la carica più facilmente, ma non le ho personalmente.
quel Malek lì è sempre in agguato...:mad:
raffounz
03-02-2010, 09:54
OK grazie stasera provo... cmq le batterie nn erano ricaricabili...
OK grazie stasera provo... cmq le batterie nn erano ricaricabili...
Erano pile normali? Che ci stai fare con le pile normali in un Wiimote? :O
Se non erano ricaricabili, allora potrebbe essere o che li avevi messi in un modo che premeva qualche pulsante, oppure che c'era stato qualche problema. Una volta mi è capitato che il telecomando ha iniziato a lampeggiare senza motivo e non si fermava mai. Ho tolto un attimo le pile per farlo smettere, ma se lo lasciavo com'era, probabilmente me le scaricava velocemente.
VAi sulle opzioni e togli l'autoconnect. Il led giallo, se non sabglio, è dovuto a quello.
Ill greco
03-02-2010, 10:04
forse ha parenti alla Duracell :D
raffounz
03-02-2010, 11:11
La Wii la uso 2-4 volte al mese se va bene ora come ora...
Ill greco
03-02-2010, 11:30
La Wii la uso 2-4 volte al mese se va bene ora come ora...
io da quando vado a caccia di anime per Boletaria non gioco a nient'altro...;)
raffounz
03-02-2010, 11:39
io da quando vado a caccia di anime per Boletaria non gioco a nient'altro...;)
Eh eh eh... io aspetto che il coinquilino mi raggiunga, sto al NG+ cercando di prendere la Pure Bladestone... nel frattempo ho giocato Bayonetta e Assassin's Creed 2... diciamo che la Wii ci gioco solo con la mia ragazza...
Fatal Frame
03-02-2010, 12:10
Basta tenere wiiconnect24 attivo, e disattivare lo standby
http://blogs.tech-recipes.com/shamanstears/files/2008/06/wii_connect24.png
Prima opzione attivata e seconda disattivata
Ill greco
03-02-2010, 12:35
Eh eh eh... io aspetto che il coinquilino mi raggiunga, sto al NG+ cercando di prendere la Pure Bladestone... nel frattempo ho giocato Bayonetta e Assassin's Creed 2... diciamo che la Wii ci gioco solo con la mia ragazza...
siamo pienamente OT, macchissene...
è tosto tosto, però ti fa incarognire come solo i giochi vecchi sapevano fare...poi, la possibilità di convocare altra gente nei momenti bui...mi arrivano a volte certi energumeni che sembrano usciti direttamente da Gears of Wars, ah ah ah ah
CAPOLAVORONE...quando lo finirò (un mese?) posterò tutte le mie impressioni!
magari nel topic apposito!
raffounz
03-02-2010, 12:42
Basta tenere wiiconnect24 attivo, e disattivare lo standby
http://blogs.tech-recipes.com/shamanstears/files/2008/06/wii_connect24.png
Prima opzione attivata e seconda disattivata
Perfetto, grazie mille... sn digiunissimo di Wii :)
Altra cosa... è normale che quando si sn scaricate le batterie ho dovuto riaccoppiare il wiimote alla wii??
bronzodiriace
03-02-2010, 13:16
http://i49.tinypic.com/257gmle.jpg
http://i48.tinypic.com/2cwo3l5.jpg
http://i45.tinypic.com/2v1ne5t.jpg
http://i49.tinypic.com/1zbe1wn.jpg
SaintSeiya
03-02-2010, 14:29
Quando esce NBA Jam?
Ahah quei testoni mi fanno morire dal ridere :asd:
L'ultimo poi sembra sotto sforzo al cesso :D
HomerTheDonutsHunter
03-02-2010, 15:28
madonna, e pensare che hanno messo le location così distanti...senno ti giuro che me lo facevo tutto a piedi sto gioco...
è stato bellissimo incastrarsi tra una macchina e un palo,vero? e quella fantastica manovrabilità in curva, ne parliamo?
Secondo me tutta la parte esplorativa avrebbero dovuto farla in 2d (stile Zelda o GTA x rendere l'idea) in modo da rimanere nello spirito retro del gioco e nn avere un calo qualitativo assurdo!
Per quanto riguarda i boss nn ho assolutamente nulla da ridire, l' atmosfera e i dialoghi li trovavo sempre molto Tarantiniani, il che mi faceva impazzire:D
bronzodiriace
03-02-2010, 17:28
“This project between three companies, which we call Project M, is progressing extremely well. This Metroid is being developed with the aim of the ideal form of the old Metroid. It’s a game that can be realized because of the Wii. [Addressing Metroid being more successful overseas] However, different from the rest of the series, this time we’re strongly depicting the human side of Samus through such things as movies. She’s a strong woman, but she also has a fragile side. We want to make a game whose charms can be felt from the story areas and these human touches as well. It’s an action game, but it’s capable of having a clear emotional side. A lot of people are playing it, so we’re planning a lot of things. We haven’t clearly finalized a followup or anything, but we’d like to do some new things.”
- Since it’s a big project, there have been a few issues, but the development team has ironed them out together
- Team Ninja moving the “2D jump action game” into “3D action.”
- Sakamoto thinks the quality of the game will please fans
- Sakamoto intends to release the game this year
in merito a metroid:other M
Che nostalgia, NBA Jam :cry:
Dopo tanti anni finalmente un seguito che sembra mantenere lo spirito dell'originale, dopo quegli obrobri su 32 bit :D
Dragan80
03-02-2010, 19:46
Ahah quei testoni mi fanno morire dal ridere :asd:
L'ultimo poi sembra sotto sforzo al cesso :D
Sono troppo belli :asd:
Ill greco
03-02-2010, 23:06
Che nostalgia, NBA Jam :cry:
E' stato il gioco che mi ha fatto venire voglia di giocare a basket "di persona"!
joker_84
04-02-2010, 11:57
il wii è brutto perchè c'ha la grafica del gamecube! :rolleyes:
Non hanno puntato sulla grafica ma sulla giocabilita' e su un pubblico piu' famigliare e casual...
Io sono contento di averla (ho preso quella nera da poco).... Pero' ho anche le altre due per godere dell'alta definizione....
tribal123
04-02-2010, 12:19
bartolini telefonano sempreprima di arrivare, come anche la dhl.... tranquillo!
A me Bartolini per venirmi incontro mi ha messo un telefonino da 500€ nello zerbino arrotolato sul ballatoio, e in + ha messo sulla ricevuta una bella firmetta falsa di consegna;)
Non hanno puntato sulla grafica ma sulla giocabilita' e su un pubblico piu' famigliare e casual...
Io sono contento di averla (ho preso quella nera da poco).... Pero' ho anche le altre due per godere dell'alta definizione....Scusa, hai quotato un post del 2006? Oltretutto uno in cui l'intento è evidentemente ironico?
Necroquoting all the way, baby! :D
A me Bartolini per venirmi incontro mi ha messo un telefonino da 500€ nello zerbino arrotolato sul ballatoio, e in + ha messo sulla ricevuta una bella firmetta falsa di consegna;)LOL! Ma sono matti? :asd:
A me Bartolini per venirmi incontro mi ha messo un telefonino da 500€ nello zerbino arrotolato sul ballatoio, e in + ha messo sulla ricevuta una bella firmetta falsa di consegna;)
a me invece lo hanno dato in consegna ad un mio vicino di casa :mad:
cmq le batterie nn erano ricaricabili...
Ti consiglio di usare batterie ricaricabili, meglio se ibride, queste ultime mantengono la carica anche per un anno.
Le riconosci dalle batterie ricaricabili normali grazie alla dicitura "Ready to use", pronte all'uso.
Personalmente mi trovo bene con queste perché sono molto durature: http://www.varta-consumer.it/content.php?path=/1524_1192641241.html&&domain=www.varta-consumer.it
Mr NiKo Hyde
06-02-2010, 11:30
ciao a tutti! ho un piccolo problema :P
ho comprato un panasonic al plasma 46''
fin qui tutto normale... penso al tanto amato cavo component per la mia wii ma prima di comprarlo sorge il problema
la mia tv è appesa al muro e quindi per attaccare le feriferiche dietro servono gli spinotti piatti ma vedo che il cavo component nintendo ha soli gli spinotti tradizionali
quindi come posso risolvere questo problema?
fin qui tutto normale... penso al tanto amato cavo component per la mia wii ma prima di comprarlo sorge il problema
la mia tv è appesa al muro e quindi per attaccare le feriferiche dietro servono gli spinotti piatti ma vedo che il cavo component nintendo ha soli gli spinotti tradizionali
Non ho capito bene quali sarebbero gli spinotti piatti.
Io ho un 42" appeso al muro, e le spine RCA, quelle tradizionali, c'entrano. Di poco (si vede che toccano il muro), però c'entrano tranquillamente.
Fatal Frame
06-02-2010, 11:45
Ti consiglio di usare batterie ricaricabili, meglio se ibride, queste ultime mantengono la carica anche per un anno.
Le riconosci dalle batterie ricaricabili normali grazie alla dicitura "Ready to use", pronte all'uso.
Personalmente mi trovo bene con queste perché sono molto durature: http://www.varta-consumer.it/content.php?path=/1524_1192641241.html&&domain=www.varta-consumer.it
Io ho questo, con quattro Energizer 2500mha
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:DMyE9oIJljydDM:http://mattgadient.com/wp-content/uploads/2006/05/energizer%2520charger2.jpg
No ha solo gli spinotti così ... ma te come lo vorresti ??
Mr NiKo Hyde
06-02-2010, 13:23
Non ho capito bene quali sarebbero gli spinotti piatti.
Io ho un 42" appeso al muro, e le spine RCA, quelle tradizionali, c'entrano. Di poco (si vede che toccano il muro), però c'entrano tranquillamente.
devo provare se entrano... effettivamente mi è sorto il problema ma nn ho visto se entrano
cmq esistono le spine piatte (tipo questa (http://www.delpiano.biz/images/img/05420.gif)) e a detta del negoziante anche spinotti hdmi, prese scart e quant'altro
gli hdmi li ho trovati su rbay e sono pieghevoli però di cavi component neanche l'ombra
devo provare se entrano... effettivamente mi è sorto il problema ma nn ho visto se entrano
cmq esistono le spine piatte (tipo questa (http://www.delpiano.biz/images/img/05420.gif)) e a detta del negoziante anche spinotti hdmi, prese scart e quant'altro
gli hdmi li ho trovati su rbay e sono pieghevoli però di cavi component neanche l'ombra
Forse potresti provare degli adattatori come questi (http://s7d1.scene7.com/is/image/vanns/751033610?wid=350&hei=350&op_sharpen=1).
Ma se riesci a farci entrare direttamente il cavo, forse è meglio.
Ti posso dire che probabilmente le Scart non ci entreranno, anche se dipende dal televisore (se il tuo ha un incavo più profondo, può darsi che entrino lo stesso). Se non c'entrano, puoi sempre "scoperchiarle".
SaintSeiya
06-02-2010, 16:49
Ragazzi vi sottopongo una curiosa esperienza con la speranza che possiate fornirmi qualche delucidazione.
Ho una presca scart rgb della Nitho, testata su un paio di televisori e funziona perfettamente mentre su quello in stanza mi fa le bizze. Se la inserisco completamente sento solo l'audio ma lo schermo rimane nero, cosi devo inserirla circa a metà corsa per 'beccare' audio e video.
Premetto che utilizzo anche altri apparecchi tramite la medesima presa scart e non riscontro problemi di sorta.
Stavo pensando di comprare questo per giocare a Tatsunoko.
http://www.gamestop.it/productImages/147550/3max.jpg
Il D-Pad è abbastanza comodo?
Ho ancora un pad del cubo però la croce è troppo piccola e lo stick analogico sente il peso degli anni, diciamo così, quindi volevo prendere il pad classico pro per avere un esperienza di gioco migliore.
Personalmente preferisco le croci direzionali a 8, come quelle del Saturn. Comunque, non è male nel complesso.
Ducatino
07-02-2010, 16:07
scusate ragazzi una domanda: ho da pochi giorni la wii, volevo solo sapere se è possibile scaricare demo di giochi come lo è per la ps3 ed il suo PSN Store
grazie.
scusate ragazzi una domanda: ho da pochi giorni la wii, volevo solo sapere se è possibile scaricare demo di giochi come lo è per la ps3 ed il suo PSN Store
grazie.
Purtroppo è disponibile - e pure da poco tempo - solo per giochi WiiWare (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/wiiware_8343.html).
Personalmente preferisco le croci direzionali a 8, come quelle del Saturn. Comunque, non è male nel complesso.
Meno male dai, allora lo prendo ;)
Purtroppo è disponibile - e pure da poco tempo - solo per giochi WiiWare (http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/wiiware_8343.html).
Diciamo anche che ce ne sono solo 5...
Sarebbe ora che si svegliassero un pò su questo fronte :muro:
Ill greco
07-02-2010, 21:31
Diciamo anche che ce ne sono solo 5...
Sarebbe ora che si svegliassero un pò su questo fronte :muro:
Nintendo svegliarsi sul''online...ahahahahahahah!
Poi magari con la prossima console tira fuori un servizio online anni luce avanti, ma per ora...
Poi magari con la prossima console tira fuori un servizio online anni luce avanti, ma per ora...Del resto, è tutto frutto di questa politica qui:
http://news.vgchartz.com/news.php?id=6801
Customers do not want online games.
(Se volete farvi due risate aggiuntive, leggete le dichiarazioni di Ken Kutaragi: è sempre un piacere! :D)
Comunque mi pare che le cose si stiano muovendo. Col DSi la Nintendo ha fatto molti passi avanti nel digital delivery, ci sono già ottimi giochi. Credo che con la Wii 2 ci sarà la svolta (sarebbe ora).
Ill greco
08-02-2010, 12:02
Del resto, è tutto frutto di questa politica qui:
http://news.vgchartz.com/news.php?id=6801
(Se volete farvi due risate aggiuntive, leggete le dichiarazioni di Ken Kutaragi: è sempre un piacere! :D)
Comunque mi pare che le cose si stiano muovendo. Col DSi la Nintendo ha fatto molti passi avanti nel digital delivery, ci sono già ottimi giochi. Credo che con la Wii 2 ci sarà la svolta (sarebbe ora).
quello che mi rende perplesso è che ho dato i miei soldi proprio a sti due caz*§ni qua...:D
bronzodiriace
08-02-2010, 13:08
video per endless ocean 2
http://www.youtube.com/watch?v=Rze5GxN6aus&feature=player_embedded#
molto interessante
bronzodiriace
08-02-2010, 13:10
Nintendo Wii, un nuovo gioco per Wii Motion Plus da Miyamoto (VIDEOGIOCO)
In occasione del simposium al 13° Media Arts Festival in Giappone, Shigeru Miyamoto ha dichiarato che Nintendo è al lavoro sul nuovo hardware della prossima generazione di console e che lui stesso sta creando un nuovo gioco dedicato al Wii Motion Plus, oltre a The Legend of Zelda Wii che verrà presentato ufficialmente all'E3. Il creatore di Mario è stato ospite all'evento perché ha ricevuto il premio "Special Achievement Prize" dalla Agenzia dei Beni Culturali giapponese.
Ecco, a proposito.. Ieri sera sono andato sul canale Wii Shop e, incredibile ma vero, hanno tolto le demo :sofico:
Omg :eek:
Ecco, a proposito.. Ieri sera sono andato sul canale Wii Shop e, incredibile ma vero, hanno tolto le demo :sofico:
Omg :eek:
Avevano detto che era un'offerta limitata, disponibile fino al 31 gennaio (wow, avere demo in "offerta limitata" è proprio il massimo :asd:).
Però negli altri paesi hanno poi deciso di mettere altre demo, quindi forse lo faranno anche da noi.
bronzodiriace
08-02-2010, 22:47
Super Mario Galaxy, un criceto ha ispirato Shigeru Miyamoto (VIDEOGIOCO)
Lo ha rivelato lo stesso maestro al simposio del Japan Media Arts Festival tenutosi oggi in Giappone. Ad ispirare il mondo 3D fatto da piccoli piani sparsi nelle galassie di Super Mario Galaxy è stato un criceto che il Maestro aveva in cura.
Miyamoto cercava un modo per non far perdere l'orientamento ai giocatori inesperti messi di fronte ad un mondo 3D, e osservando il criceto gli è balenata in mente l'idea di creare delle aree sferiche con un centro gravitazionale, in modo che i giocatori potessero muoversi liberamente, perché anche nel caso si fossero persi, potevano facilmente ritornare al punto di partenza.
Ill greco
09-02-2010, 08:22
Super Mario Galaxy, un criceto ha ispirato Shigeru Miyamoto (VIDEOGIOCO)
Lo ha rivelato lo stesso maestro al simposio del Japan Media Arts Festival tenutosi oggi in Giappone. Ad ispirare il mondo 3D fatto da piccoli piani sparsi nelle galassie di Super Mario Galaxy è stato un criceto che il Maestro aveva in cura.
Miyamoto cercava un modo per non far perdere l'orientamento ai giocatori inesperti messi di fronte ad un mondo 3D, e osservando il criceto gli è balenata in mente l'idea di creare delle aree sferiche con un centro gravitazionale, in modo che i giocatori potessero muoversi liberamente, perché anche nel caso si fossero persi, potevano facilmente ritornare al punto di partenza.
Solo lui poteva pensare a cose del genere...c'è poco da fare, è un genio indiscusso ed è il motivo per cui Nintendo spacca da trent'anni!
LightIntoDarkness
09-02-2010, 09:05
Solo lui poteva pensare a cose del genere...c'è poco da fare, è un genio indiscusso ed è il motivo per cui Nintendo spacca da trent'anni!
:ave: :ave: :ave:
Mr NiKo Hyde
09-02-2010, 09:41
Forse potresti provare degli adattatori come questi (http://s7d1.scene7.com/is/image/vanns/751033610?wid=350&hei=350&op_sharpen=1).
Ma se riesci a farci entrare direttamente il cavo, forse è meglio.
Ti posso dire che probabilmente le Scart non ci entreranno, anche se dipende dal televisore (se il tuo ha un incavo più profondo, può darsi che entrino lo stesso). Se non c'entrano, puoi sempre "scoperchiarle".
grazie i component entrano precisi (ho provato con altri spinotti rca)
la scart invece no... dovrò modificarla io:sofico:
sempre riguardante il component... ma c'è talmente tanta differenza di qualità tra il component nintendo e un'altro component?? ci sono quasi 30 euro di differenza quindi se le prestazioni calano di poco con un cavo nn nintendo preferisco risparmiare 30 euro:D
Non mi ricordo se era già postato, però questo è un pazzo :D
http://www.youtube.com/watch?v=MytfhzcSF-Y
bronzodiriace
09-02-2010, 10:40
It looks like two of the bigger Nintendo magazines – Nintendo Power and the Official Nintendo Magazine – have something special in store. Both are teasing some surprises for their next issues. It’s worth mentioning that Japanese publication Nintendo Dream is also set to unveil a surprising new title in a popular Nintendo series later this month. Perhaps these latest teases are related.
“You want creative? You want innovative? Then get ready for next issue. Our in-depth WarioWare D.I.Y. feature will tell you everything you need to know about this groundbreaking game. Plus, we’ll celebrate the 20th anniversary of Super Mario Bros. – one of the most successful games of all time – and deliver the verdicts on titles such as Red steel 2, Pokemon HeartGold and SoulSilver Versions,and Infinite Space. And, of course, there’ll be a few surprises.” – Nintendo Power
“That’s right – I suggest you mark 12 March in your diaries now, as we have something very special lined up. That’s all I can say for now, so until then, enjoy the mag!” – Official Nintendo Magazine
bronzodiriace
09-02-2010, 10:43
:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sjk
bronzodiriace
09-02-2010, 14:47
http://medialib.officialnintendomagazine.co.uk/screens/screenshot_27925.jpg
http://medialib.officialnintendomagazine.co.uk/screens/screenshot_27924.jpg
http://medialib.officialnintendomagazine.co.uk/screens/screenshot_27923.jpg
HomerTheDonutsHunter
09-02-2010, 15:10
Oh ma ho visto oggi che è uscito FF: Crystal Bearers:eek:
Nn l'ha provato ancora nessuno?
In compenso oggi mi sono preso Metroid Trilogy usato a 19 €uri in condizioni perfette con i punti vip ancora integri e mi è arrivato dopo + di 2 settimane MadWorld:sofico:
Oh ma ho visto oggi che è uscito FF: Crystal Bearers:eek:
Nn l'ha provato ancora nessuno?Io no, ma non ha ricevuto questa grande critica, a quanto pare...
In compenso oggi mi sono preso Metroid Trilogy usato a 19 €uri in condizioni perfette con i punti vip ancora integri e mi è arrivato dopo + di 2 settimane MadWorld:sofico:Hai fatto benissimo, visto che è un'edizione limitata già fuori produzione :O
HomerTheDonutsHunter
10-02-2010, 01:07
Io no, ma non ha ricevuto questa grande critica, a quanto pare...
Hai fatto benissimo, visto che è un'edizione limitata già fuori produzione :O
Azz x Crystal Bearers ero rimasto alle voci che lo davano per un giocone:(
Nn sapevo fosse ad edizione limitata...la confezione è quella bianca di plastica solita, solo con il cartoncino in torno in +...bhè meglio x me:D
Azz x Crystal Bearers ero rimasto alle voci che lo davano per un giocone:(
Nn sapevo fosse ad edizione limitata...la confezione è quella bianca di plastica solita, solo con il cartoncino in torno in +...bhè meglio x me:DFFCC:TCB non è il primo gioco per Wii che pareva portare una ventata di qualità e di innovazione nel parco titoli Wii e poi invece soffre di un sacco di pecche, come se ancora non avessero capito cosa farci, con la Wii. E stiamo parlando della Square-Enix!
Oddio, poi in realtà si vede che ha diverse recensioni molto buone, 7 su 30 dall'80% in su (sino all'89%), mentre un sito gli ha dato 4/10 ed un altro addirittura 1/5 :asd:
http://www.gamerankings.com/wii/928447-/articles.html
Si vede che è il classico gioco che, se ti piace il genere, ti può piacere, altrimenti senti troppo i difetti. Io comunque non lo conosco :stordita:
MPT, invece, anche se non ha una confezione figa come tutte le edizioni limitate vorrebbero, è comunque un'edizione limitata. È stato un tentativo di Nintendo di riproporre i vecchi giochi con i nuovi comandi, progetto che sembra aver accantonato, per fortuna solo dopo aver fatto Metroid Prime :D
Sì, buon per te e divertiti ;)
HomerTheDonutsHunter
10-02-2010, 02:01
FFCC:TCB non è il primo gioco per Wii che pareva portare una ventata di qualità e di innovazione nel parco titoli Wii e poi invece soffre di un sacco di pecche, come se ancora non avessero capito cosa farci, con la Wii. E stiamo parlando della Square-Enix!
Oddio, poi in realtà si vede che ha diverse recensioni molto buone, 7 su 30 dall'80% in su (sino all'89%), mentre un sito gli ha dato 4/10 ed un altro addirittura 1/5 :asd:
http://www.gamerankings.com/wii/928447-/articles.html
Si vede che è il classico gioco che, se ti piace il genere, ti può piacere, altrimenti senti troppo i difetti. Io comunque non lo conosco :stordita:
MPT, invece, anche se non ha una confezione figa come tutte le edizioni limitate vorrebbero, è comunque un'edizione limitata. È stato un tentativo di Nintendo di riproporre i vecchi giochi con i nuovi comandi, progetto che sembra aver accantonato, per fortuna solo dopo aver fatto Metroid Prime :D
Sì, buon per te e divertiti ;)
Si in effetti anche con Disaster hanno fatto una storia simile...anni di preparazione, periodo di silenzio e poi te lo ritrovi sullo scaffale...peccato che sembra che te lo hanno messo li xchè si erano stufati di perderci tempo:cry:
Io speravo che si fermassero a fare i new play control almeno dopo Luigi mansion...ora posso solo pregare che ne facciano un seguito, oltre che magari un simil Eternal Darkness:stordita:
bronzodiriace
10-02-2010, 10:16
Si in effetti anche con Disaster hanno fatto una storia simile...anni di preparazione, periodo di silenzio e poi te lo ritrovi sullo scaffale...peccato che sembra che te lo hanno messo li xchè si erano stufati di perderci tempo:cry:
Io speravo che si fermassero a fare i new play control almeno dopo Luigi mansion...ora posso solo pregare che ne facciano un seguito, oltre che magari un simil Eternal Darkness:stordita:
eternal darkness
che gioco :eek:
Si in effetti anche con Disaster hanno fatto una storia simile...anni di preparazione, periodo di silenzio e poi te lo ritrovi sullo scaffale...peccato che sembra che te lo hanno messo li xchè si erano stufati di perderci tempo:cry: E non solo Disaster: the Conduit, Cursed Mountain, Deadly Creatures, il primo FIFA, Top Spin 3, Red Steel, Mushroom Men, Samba de Amigo, FFCC: Echoes of Time, Manhunt 2... Ci hanno lasciato tutti l'amaro in bocca.
Almeno the Conduit ha il miglior motore grafico per Wii!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.