View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
ciuketto
20-01-2007, 08:29
Medal of Honor Vanguard! :eek:
http://gamevideos.com/video/id/8630
ecco..qui si inizia a ragionare..mi è parso di vedere anche qualche buon effetto luce..
nekromantik
20-01-2007, 08:33
Hai visto che atmosfera? Stupendo!
nekromantik
20-01-2007, 08:37
Arriva anche Capcom!!! (si sono accorti delle vendite?)
Capcom announces first Wii game!
January 19th, 2007
Keiji Inafune, il creatore di Dead Rising e Lost Planet, ha annunciato che stà lavorando a un titolo per Wii, per ora non trapela alcuna infor su cosa possa essere ma Inafune spera di mostrare il progetto già quest' anno!
Da gonintendo
"Well, here is some great news for Wii fans. It seems like this week has been pretty good for new Wii software announcements, but Friday seems to bring the best news yet. Capcom’s Keiji Inafune, the creator of Dead Rising and Lost Planet, has announced that he is indeed working on a Wii game. No information was given concerning the title, but Mr. Inafune is hoping to show the project this year. These are the type of announcements Wii fans have been waiting for!"
Il Wii comincia a carburare seriamente...
azzo moh finalmente qualcosa che inizia a sfruttare la potenza del wii, era ora!!
Hai visto che atmosfera? Stupendo!
concordo, davvero qualcosa di buono a quanto pare
molto bello moh per wii, le luci e le esplosioni sono fatte bene, finalmente
resta in dubbio la giocabilità......... cod3 è ingiocabile,soprattutto per amanti degli FPS abituati a giocare col pc, speriamo che qui il discorso sia fatto bene
ciuketto
20-01-2007, 09:53
resta in dubbio la giocabilità......... cod3 è ingiocabile,soprattutto per amanti degli FPS abituati a giocare col pc, speriamo che qui il discorso sia fatto bene
Mah,veramente ho sentito opinioni totalmente diverse a riguardo. ;)
MiKeLezZ
20-01-2007, 10:10
Una dichiarazione di Capcom che dice "farò un gioco Wii, e ne sentirete notizia forse quest'anno" non mi pare tutta questa carburazione...
:| :| :| :|
ciuketto
20-01-2007, 10:14
Una dichiarazione di Capcom che dice "farò un gioco Wii, e ne sentirete notizia forse quest'anno" non mi pare tutta questa carburazione...
In effetti..non hai tutti i torti.
nekromantik
20-01-2007, 10:33
Lo è, lo è. Le third parties come Capcom sono sempre benevenute sul Wii. Il 2007 sarà per Nintendo un ann esplosivo in tutti i sensi.
DaK_TaLeS
20-01-2007, 10:35
Mike !!! L'ottimismo è il profumo della vita !!! :asd:
Mah,veramente ho sentito opinioni totalmente diverse a riguardo. ;)
si infatti cod3 /redsteel / far cry sono un successone :D :D
Gli fps della wii, per ora, non sono un granchè, è da ammeterlo
Poi dipende da come uno gioca/ è abituato a giocare.
Io sono un netgamer da anni ( battlefield rulez :O ) e trovo scandaloso cod3 :cool:
nekromantik
20-01-2007, 10:42
Beh, il banco di prova sarà Metroid. ^^
Questo MoH comunque mi sembra ottimo. Sperem...
MiKeLezZ
20-01-2007, 10:44
Beh, il banco di prova sarà Metroid. ^^
Che non è propriamente un FPS: 'namo bene...
Dark Schneider
20-01-2007, 10:51
Arriva anche Capcom!!! (si sono accorti delle vendite?)
Capcom announces first Wii game!
January 19th, 2007
Keiji Inafune, il creatore di Dead Rising e Lost Planet, ha annunciato che stà lavorando a un titolo per Wii, per ora non trapela alcuna infor su cosa possa essere ma Inafune spera di mostrare il progetto già quest' anno!
Da gonintendo
"Well, here is some great news for Wii fans. It seems like this week has been pretty good for new Wii software announcements, but Friday seems to bring the best news yet. Capcom’s Keiji Inafune, the creator of Dead Rising and Lost Planet, has announced that he is indeed working on a Wii game. No information was given concerning the title, but Mr. Inafune is hoping to show the project this year. These are the type of announcements Wii fans have been waiting for!"
Beh oddio alla fine Capcom aveva già annunciato da tempo Resident Evil Umbrella Chronicles. Un ulteriore titolo in sviluppo non deve di certo sorprendere. :)
Ventresca
20-01-2007, 11:11
A breve anche sul Wii di Nintendo, Tiger Woods PGA Tour 07 farà la sua comparsa. Intanto EA cerca di ingannare l'attesa, rilasciando questa nuova serie di immagini dedicate al suddetto titolo, che vedrà la luce, in Europa, sulla Virtual Console il prossimo 15 Marzo.
come sulla virtual console????
nekromantik
20-01-2007, 11:14
Adesso si spiega quella grafica! :eek:
:D
Adesso si spiega quella grafica! :eek:
:D
LOOL :D :D :D
scusate ero sospeso nn ho seguito il tread a che punto siamo per dvd e divx?
Hitman47
20-01-2007, 12:08
scusate ero sospeso nn ho seguito il tread a che punto siamo per dvd e divx?
ore 10: calma piatta :D :D
esco un po' fuori dal seminato ma tanto si parla di wii di tutto e di +...
solo io trovo divertentisimi gli fps col wii?
sono previste prossime uscite? alla fine chi se ne sbatte della graficona (per quella mi attaco al pc e chissene) ma io a giocare a cod3 mi sto divertendo un bordello (anche se bisogna ammettere che è fatto proprio con il cuculo).
chi è del mio stesso parere? :D
Si e' estremamente divertente
Questo MoH promette davvero bene...speriamo che nn risenta dei problemi di "infanzia" di CoD 3...:)
E cmq....io COD3, tolti i rallentamenti, lo trovavo giocabilissimo...sicuramente più divertente del Mouse, dove con un semplice MP44 sei in grado di fare HS da centinaia di metri.. :mbe: ....
Mentre giocare con il Wiimote ti mette in condizioni di realismo quasi totale...se tremi come una vecchietta non centri in nemico nemmeno ad un palmo dal naso.. :sofico: ...
Manca solo il rinculo vero delle armi... :D
ore 10: calma piatta :D :D
Ma scusate la domanda, con lettori dvd/divx che costano 40€ o anche meno, è così importante riuscire a vederli col wii (o in generale con una console)?
funboy.intel
20-01-2007, 15:11
Ma scusate la domanda, con lettori dvd/divx che costano 40€ o anche meno, è così importante riuscire a vederli col wii (o in generale con una console)?
Si, per una questione di principio, almeno quanto è importante per me far leggere al wii i DiVX direttamente dal fileserver che si occupa del download, insomma "SPRECARE L'HARDWARE E' PECCATO"
Mentre giocare con il Wiimote ti mette in condizioni di realismo quasi totale...se tremi come una vecchietta non centri in nemico nemmeno ad un palmo dal naso.. :sofico: ...
Manca solo il rinculo vero delle armi... :D
Già, l'effetto realismo è un fattore da non sottovalutare, putroppo non si sposa bene con titoli "ARCADE" come COD3, magari sarebbe piu apprezzabile su simulazioni del tipo Rainbow Six: Vegas giocato a livello: Realistico.
Chi sa se è un titolo previsto per l'uscita su wii ( il motore grafico originario non è supportato se non mi sbaglio )
Sarebbe interessante se si potesse collegare un HD esterno..li si che sarebbe importante eheh
Hitman47
20-01-2007, 15:57
assolutamente no....a me non può proprio fregare se legge o no i dvd/divx..per quelli ho i miei due lettori a casa...
Dark Schneider
20-01-2007, 17:14
Costano 20 euro ormai e pure aggiornabili. :asd:
MiKeLezZ
20-01-2007, 17:32
Costano 20 euro ormai e pure aggiornabili. :asd:Il problema è che le connessioni su una TV non sono infinite e gli switch non sono gratis, né economicamente, né qualitativamente
Hitman47
20-01-2007, 17:33
Il problema è che le connessioni su una TV non sono infinite e gli switch non sono gratis, né economicamente, né qualitativamente
giusto...poi si fà fatica a eventualmente staccare la spina dietro...
attaccarsi a sta cosa inizia a diventare ridicola :asd:
ciuketto
20-01-2007, 17:36
Costano 20 euro ormai e pure aggiornabili. :asd:
Io a meno di 35(e non aggiornabili)non ne ho visto.. :cry:
funboy.intel
20-01-2007, 17:36
Il problema è che le connessioni su una TV non sono infinite e gli switch non sono gratis, né economicamente, né qualitativamente
Bravo !!!
è come se il lettore DiVX non mi leggesse gli mp3 e dovessi tenere anche un ipod collegato all'HT per ascoltare un po di musica. Se un'hardware è in grado di fare una cosa va sfruttato, come fa a non disturbarvi sta cosa non lo capisco :confused:
Bravo !!!
è come se il lettore DiVX non mi leggesse gli mp3 e dovessi tenere anche un ipod collegato all'HT per ascoltare un po di musica. Se un'hardware è in grado di fare una cosa va sfruttato, come fa a non disturbarvi sta cosa non lo capisco :confused:
esatto! ho gia mille robe e tutte le scart impegnate se lo facesse sarei piu contento
Bravo !!!
a me non da nessun fastidio usare un lettore dvd separato
Bravo !!!
Personalmente anche se lo facesse io non glieli farei leggere... se ti si usura la lente, si rompe il lettore o va in vacca la meccanica (cose che possono succedere con l'usura) ti costa un botto mandarla in assistenza. Visto che una consolle deve durare (e si spera che duri almeno 5 anni) non c'è niente di meglio che evitarle di far leggere DVD e divx...
Una qualche maniera di farle fare streaming da remoto mi piacerebbe già di più...
funboy.intel
20-01-2007, 19:03
Visto che una consolle deve durare (e si spera che duri almeno 5 anni) non c'è niente di meglio che evitarle di far leggere DVD e divx...
5 Anni ?!?!? mahauhauahuhauahauahuah :D
davvero ? :confused:
Una qualche maniera di farle fare streaming da remoto mi piacerebbe già di più...
infatti questo sarebbe moooolto meglio cmq il discorso non è se fargli leggere o meno i DVD e se Può o non Può farlo.
Dark Schneider
20-01-2007, 19:15
Non penso sia questo grosso problema staccare un cavo da dietro la tv ed inserirne un altro. Son cose che si fanno in 5 secondi.
giusto...poi si fà fatica a eventualmente staccare la spina dietro...
attaccarsi a sta cosa inizia a diventare ridicola :asd:
Esattamente. :) Ci manca solo che adesso la gente non ha più la voglia di staccare un cavo. :)
Motosauro
20-01-2007, 19:45
Personalmente anche se lo facesse io non glieli farei leggere... se ti si usura la lente, si rompe il lettore o va in vacca la meccanica (cose che possono succedere con l'usura) ti costa un botto mandarla in assistenza. Visto che una consolle deve durare (e si spera che duri almeno 5 anni) non c'è niente di meglio che evitarle di far leggere DVD e divx...
*
Hitman47
20-01-2007, 19:50
Esattamente. :) Ci manca solo che adesso la gente non ha più la voglia di staccare un cavo. :)
Gamer
http://www.musakickball.com/images/Webmaster_Fat_Ass_01.jpg
:asd::asd:
Gamer
ma rotfl
Motosauro
21-01-2007, 10:03
Gamer
:Puke:
5 Anni ?!?!? mahauhauahuhauahauahuah :D
davvero ? :confused:
Beh, io spererei anche di più in tutta sincerità...
infatti questo sarebbe moooolto meglio cmq il discorso non è se fargli leggere o meno i DVD e se Può o non Può farlo.
Penso anche che non abbiano inserito la funzionalità perchè in questo modo le consolle avranno una vita media più lunga il chè significa dover fare meno assistenza = meno resi = meno spese = maggiori profitti...
Tanto appena esce il modchip potrai leggere anche DVD/DviX... peccato che non ti potrai più avvalere della garanzia.
Mica stupidi in casa nintendo...
Bravo !!!
Quando avevo ps2, xbox ecc io dvd continuavo a vedermeli dal lettore...quindi problemi non me ne da.
ok, all'euronics di trento arrivano mercoledì, mi hanno detto che nintendo non riesce a stare dietro alla richiesta e anche se ne hanno ordinati 100 glieli mandano a gruppi di 15
mercoledi vado a prenderlo :cool: intanto mi son preso Zelda e un controller aggiuntivo :)
a me non da nessun fastidio usare un lettore dvd separato
Idem, e poi penso che quasi chiunque ne abbia almeno uno in casa. :)
fireradeon
21-01-2007, 12:57
Ho appena finito Zelda. Cosa dire...... BELLISSIMO E POETICO come sempre!!!! :ave:
Malachia[PS2]
21-01-2007, 13:11
Ho appena finito Zelda. Cosa dire...... BELLISSIMO E POETICO come sempre!!!! :ave:
quante ore in totale? :)
raga ma glovepie come mai nessuno ne parla? mi attizza la faccenda, gradirei trovare qualche tutorial online
ciuketto
21-01-2007, 13:49
Perugia:centro commerciale gherlinda al game shop ce ne sono 2(di wii) proprio in questo momento se a qualcuno interessa. ;)
ok, all'euronics di trento arrivano mercoledì, mi hanno detto che nintendo non riesce a stare dietro alla richiesta e anche se ne hanno ordinati 100 glieli mandano a gruppi di 15
mercoledi vado a prenderlo :cool: intanto mi son preso Zelda e un controller aggiuntivo :)
Possibilità di cavi RGB ? Qui a Milano non si trovano
Malachia[PS2]
21-01-2007, 15:17
al media di rubattino ci sono parecchi wiimote ed accessori, forse hanno pure i cavi RGB, ma non so dirtelo con certezza
non ho chiesto, anche perchè non lo uso
']al media di rubattino ci sono parecchi wiimote ed accessori, forse hanno pure i cavi RGB, ma non so dirtelo con certezza
Se ti dovessi trovare in negozio dagli un'occhiata e al massimo fammi sapere ;)
Malachia[PS2]
21-01-2007, 16:02
c'ho pure 20€ di buono dal media, magari in settimana ci faccio un salto :D
Dark Schneider
21-01-2007, 17:35
Ma voi il nunchuk lo trovate in vendita da qualche parte? Intendo negozi fisici. :confused:
Malachia[PS2]
21-01-2007, 17:40
al media lo avevano, 19.90 :)
per favore babbo natale installa un mediaworld in trentino :muro:
forse sei un po' in ritardo per le richieste a babbo natale? :sofico:
Hitman47
21-01-2007, 18:47
Ma voi il nunchuk lo trovate in vendita da qualche parte? Intendo negozi fisici. :confused:
quì a roma te lo tirano appresso.... :rolleyes: :muro:
Motosauro
21-01-2007, 18:52
Ma a che ci serve un MediaWorld qui: abbiamo Bussola :asd:
fireradeon
21-01-2007, 21:50
']quante ore in totale? :)
Io l'ho finito iln 32 ore di gioco.
Vinve_dlk
21-01-2007, 22:39
Come in 32?
Dove sono finite le 60/70 ore di gico che ci avevano promesso?
Come in 32?
Io sono a 50 ore al settimo dungeon :D :sofico:
Come in 32?
Zelda consente 2 approcci nettamente diversi :
1) finisco un dungeon, mi danno un oggetto, vado diretto sparato al dungeon successivo, mi danno un nuovo oggetto, vado diretto al dungeon successivo, oggetto ... e via così
2) finisco un dungeon, mi danno un nuovo oggetto ... mi giro tutto il mondo in cerca di subquest, nuovi posti da esplorare, ecc .. finchè non mi resta altro da fare ... e poi passo al dungeon successivo .. e via così
nel primo caso le 30/35 ore sono normali per finirlo.. nel secondo ci si impiega molto molto di più, ovviamente :)
FattaTurchina
21-01-2007, 23:26
raga ma glovepie come mai nessuno ne parla? mi attizza la faccenda, gradirei trovare qualche tutorial online
mah...lascia il tempo che trova...a me dal wii posso dire che hanno colpito i first person shooter (cod3 e red steeel) e fino ad ora mi sono stra divertito con quelli più che con rayman....e vi dirò di +....zelda non l'ho manco comprato...e ora parte la lapidzione.
su pc con glow pie mi sono messo a giocare a cod2 e half life ma ti posso dire che non è la stessa cosa...alla fine ti mancano dei tasti e sopratutto lo usi solo per puntare...la bellezza del wiimote sta nel ricaricare dando un colpo con il nunchuck o accoppare un nemico con il calcio del fucile... :sofico:
per ora con glow pie non lo puoi fare.
quindi usati il wiimote su console e continua a divertirti con il mouse su pc.
Marmoraizers
21-01-2007, 23:34
interessato anch io ai cavi rgb, però solo se con l uscita per le casse.. :)
Fatemi sapere pliz..!
Questa sera ho finalmente avuto mododi provare le potenzialità della Wii e di Wario SM.....Davvero impareggiabili...ci siam lanciati in 8 in una sessione multy a Wario...eravamo gente di tutte le età...dai 7 anni ai 50 suonati....divertimento esilarante....e dirò di più....meno uno ci ha giocato e più si diverte...davvero splendido come gioco...più di Rayman... :)
Al prezzo a cui si trova consiglio l'acquisto a tutti...è un ottimo modo x passare le noiose serate infrasettimanali (leggi: lunedì sera.. :p )....
Dark Schneider
22-01-2007, 00:03
quì a roma te lo tirano appresso.... :rolleyes: :muro:
Ma dai...son andato in 3 mediaworld, 1 game rush, 1 gamestop/eb games, vari euronics,ecc. c'hanno i giochi, i wiiremote...ma sto nunchuk no!! :muro:
Dark Schneider
22-01-2007, 01:04
Ragà Wii Tennis mi sorprende ogni giorno di più. :eek:
Sarà anche solo un piccolo demo e non un gioco completo con varie modalità, ma attualmente non esiste un titolo di tennis migliore. I mii si muoveranno anche da soli, ma come esperienza di gioco di tennis ad oggi non c'è niente di meglio in giro. Ed inoltre ci vuole pratica.
Bisogna allenarsi, perchè per imparare i colpi, a direzionarli come vuoi,ecc. richiede pratica. Io ormai ci gioco da una settimana intensamente ed ancora adesso scopro nuove cose. Ha una sua complessità, profondità.
Sinceramente parlando, adesso se penso ad un gioco di Tennis da giocare con un gamepad o tastiera...mi fa troppo strano. :) Cioè è difficile diciamo tornare "indietro".
Almeno per me che son appassionato di tennis, sport che un tempo ho anche praticato.
Per chi mi chiedeva di Wario, mi pare darkangel: il single player non dura molto, saranno un 6 ore di gioco. Però una volta finito il single si sbloccano un infinità di cose e si può giocare in multiplayer. Ed è spassosissimo. In multiplayer come si può intuire la longevità c'è tutta. :D
Personalmente lo consiglio questo gioco. Non devi nemmeno imparare, si va con l'intuito. Sono semplici i mini giochi e divertentissimi.
Cavolo oggi ci siam fatti io ed il mio amico un po' di dose multiplayer... troppo lolloso. :D
C'è la corsa che è assurda. In pratica si attacca il nunchuk al Wiiremote. Uno prende il nunchuk e l'altro il wiiremote, ci si mette in posizione con le mani ai fianchi...e ci stanno i due personaggi che corrono ognuno nella propria corsia. Quando ci sono ostacoli, buche,ecc. bisogna saltare. Inizialmente è semplice, poi man mano cominciano ad essere più frequenti. E tu stai lì a saltare come un pazzo. Che poi a volte l'ostacolo arriva per entrambi, a volte solo per uno dei giocatori...e se il tuo amico sta saltando, può capitare che anche a te viene da saltare. :asd: Però devi stare attento che facendo così puoi rallentare la corsa o magari subito dopo tocca a te saltare e puoi perdere il tempo per il balzo.
Dico solo che dopo varie volte, mi facevano male i polpacci. :D
Raga qualcuno ha notizie se si trova a Verona o provincia.. sono alla disperata ricerca, alcuni parlano di marzo addirittura... vi prego..
mah...lascia il tempo che trova...a me dal wii posso dire che hanno colpito i first person shooter (cod3 e red steeel) e fino ad ora mi sono stra divertito con quelli più che con rayman....e vi dirò di +....zelda non l'ho manco comprato...e ora parte la lapidzione.
su pc con glow pie mi sono messo a giocare a cod2 e half life ma ti posso dire che non è la stessa cosa...alla fine ti mancano dei tasti e sopratutto lo usi solo per puntare...la bellezza del wiimote sta nel ricaricare dando un colpo con il nunchuck o accoppare un nemico con il calcio del fucile... :sofico:
per ora con glow pie non lo puoi fare.
quindi usati il wiimote su console e continua a divertirti con il mouse su pc.
sbagliato, la nuova versione supporta il nunchak e ci sono video non fake che fan vedere gente che gioca ad h2 muovendosi col nunchak e ricaricando con esso, e che gioca a OOT come a TP... io sbavo
funboy.intel
22-01-2007, 08:26
sbagliato, la nuova versione supporta il nunchak e ci sono video non fake che fan vedere gente che gioca ad h2 muovendosi col nunchak e ricaricando con esso, e che gioca a OOT come a TP... io sbavo
Confermo che l'implementazione del wiimote su pc è ad un buon punto, anche se attualmente ci vuole più per aggiustare lo script e configurare i controlli che a finire un gioco. :sofico:
X gli fps più complessi sarà difficile abbandonare mouse e tastiera, xesempio iin battlefield 2142 o R6Vegas non bastano i tasti + i movimenti per fare tutto ciò che è "necessario", e nel caso ci sia da scrivere un messaggio o dare un comando alla console, scrivere sulla tastiera con il wiimote attaccato al polso non è affatto facile.
ciuketto
22-01-2007, 08:40
Mah..io con zelda sono a 18 ore e sto iniziando il terzo dungeon..come avete fatto a finirlo in 32?si perde tutta la poesia cosi.. :mad: :mad: :mad:
Beh dipende, io per esempio trovo frustrante mettermi a girovagare in tondo esplorando ogni singolo millimetro alla ricerca di item, mini dungeon etc
Preferisco godermi la bella storia e andare avanti in maniera naturale (tra parentesi sono a 24ore di gioco e ancora sto cavolo di minigioco della pesca non l'ho fatto :) )
stefanodue
22-01-2007, 08:53
Come in 32?
Io sono a 57 ore e sono alla casa sul ghiacciaio cercando di recuperare il primo pezzo di specchio.
Ciao
qualcuno sa se sono in programma giochi di tennis "seri"?
Darkangel666
22-01-2007, 08:58
Mi accodo e aggiungo anche Golf su wii troppo divertenti.
ciuketto
22-01-2007, 08:59
Annunciati no,ma è facile prevedere che ce ne saranno in futuro.
stefanodue
22-01-2007, 09:00
1) finisco un dungeon, mi danno un oggetto, vado diretto sparato al dungeon successivo, mi danno un nuovo oggetto, vado diretto al dungeon successivo, oggetto ... e via così
2) finisco un dungeon, mi danno un nuovo oggetto ... mi giro tutto il mondo in cerca di subquest, nuovi posti da esplorare, ecc .. finchè non mi resta altro da fare ... e poi passo al dungeon successivo .. e via così
nel primo caso le 30/35 ore sono normali per finirlo.. nel secondo ci si impiega molto molto di più, ovviamente :)
Infatti.
Io uso l'approccio 2, molto più divertente IMHO.
Anche perché con quello che costa un gioco (60 euro, 1/4 del costo della console) lo voglio sfruttare per bene. :D
Ciao
se non sbaglio avevo letto da qualche aprte che dovrebbe uscire un rafa nadal tennis...
ciuketto
22-01-2007, 09:01
Golf si..tiger woods,e sopratutto uno che sembra veramente bellino..super swing golf pangya (http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6151&zona=wii)
Darkangel666
22-01-2007, 09:02
Golf si..tiger woods,e sopratutto uno che sembra veramente bellino..super swing golf pangya (http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6151&zona=wii)
Sai se ci sarà anche qualcosa tipo Mario Golf
ciuketto
22-01-2007, 09:04
Sai se ci sarà anche qualcosa tipo Mario Golf
Non so se sia previsto..
So che è previsto mario football.
Cmq per me che reputo everybody's golf la miglior serie di golf realizzata,super swing golf pangya sarà una vera goduria.:sbav:
stefanodue
22-01-2007, 09:13
Per il Golf, su GameTrailers (http://www.gametrailers.com/?p=rev) c'è un filmato di Tiger Woods 07 su Nintendo Wii che promette molto bene.
Ciao
Motosauro
22-01-2007, 09:30
Infatti.
Io uso l'approccio 2, molto più divertente IMHO.
Anche perché con quello che costa un gioco (60 euro, 1/4 del costo della console) lo voglio sfruttare per bene. :D
Ciao
Quotone :)
ma dove si vedono le ore di gioco?
io ho iniziato la ricerca dello specchio dove sono ? :)
Motosauro
22-01-2007, 09:35
fra il 70 e l'80
Le ore di gioco le vedi quando salvi
quando salvi dovrebebro vedersi....
circa 12 ore di gioco seono nelal ceverna dei goron
nekromantik
22-01-2007, 09:41
Ma è il festival dello spoiler? =__=
io gioco solo a Neo Turf Master e scelgo il tedesco :sofico:
raga...hello :P
come va il wii? ci sono novità?
si trova nei negozi?
raga...hello :P
come va il wii? ci sono novità?
si trova nei negozi?
qui a trento hanno detto che arrivano dopodomani, ma conviene prenotarli perchè ne mandano pochi alla volta
fireradeon
22-01-2007, 10:16
Esatto, io ho usato prettamente il primo approccio, anche se un pò ho anche girovagato, solo che purtroppo causa tempo (lavorando è poco), ho preferito così. ;)
qui a trento hanno detto che arrivano dopodomani, ma conviene prenotarli perchè ne mandano pochi alla volta
uff...
io non lo compro finchè non ce ne saranno quantità da giacenza!
(mi devo aspettare un "aspetta e spera"? :stordita: )
SuperFess
22-01-2007, 10:27
su kelkoo adesso c'è negozio che dice "pochi pezzi" pero' non è che mi fidi molto, il sito è veramente scarso.
disiscritto per sbaglio..... :stordita:
Darkangel666
22-01-2007, 11:08
... e sopratutto uno che sembra veramente bellino..super swing golf pangya (http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6151&zona=wii)
Ho guardato il link, ma è gia fuori in Japp e Usa? si sa se uscirà la versione europea?
Aragorn77
22-01-2007, 11:12
Ragà Wii Tennis mi sorprende ogni giorno di più. :eek:
Quoto in pieno, facendo pratica comincia a diventare davvero interessante e poi partono certe missilate :D
Attendo come altri un nuovo gioco di tennis anche se con timore. Se da un punto di vista l'utilizzo del nunchuk verrà implementato per direzionare il giocatore d'altro canto non credo sarà più possibile utilizzare il Wiimote con tanta naturalezza così come succede adesso, proprio perchè si avrà una delle due mani impegnate ed in particolare ci sarà il filo di collegamento a rompere. Quasi quasi continuo a preferire un titolo con il solo wiimote anche se il giocatore non lo direzioniamo noi. ;)
nel primo caso le 30/35 ore sono normali per finirlo.. nel secondo ci si impiega molto molto di più, ovviamente :)Io sono a 50 ore al sesto dungeon. Che dite esploro troppo? E' che c'è sempre qualcosa da fare... direi che sto usando il secondo approccio :cool:
PhantomX
22-01-2007, 11:46
spero non sia già stato postato
http://www.rhythmgamer.com/
ciuketto
22-01-2007, 12:04
Ma usa i tasti del wiimote?
ciuketto
22-01-2007, 12:07
Arrivati pad e memory del cubo!!!!
Ora posso iniziare a dermi anche a mario kart dd,metroid prime,re4,animal crossing,wave race e starfox!!! :D :D :D
PhantomX
22-01-2007, 12:07
a quanto pare si.
scusate, io non ho capito una cosa
se prendo il wii da solo posso collegarlo al mio router wireless netgear ? come imposto la crittografia della mia rete all'interno del wii?
se si, questo a cosa serve?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/06/Nintendo_Wi-Fi_USB_Connector.jpg/250px-Nintendo_Wi-Fi_USB_Connector.jpg
se prendo il wii da solo posso collegarlo al mio router wireless netgear ? come imposto la crittografia della mia rete all'interno del wii?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/06/Nintendo_Wi-Fi_USB_Connector.jpg/250px-Nintendo_Wi-Fi_USB_Connector.jpg
Si, non dovresti avere problemi a connetterlo a un qualsiasi access point wi-fi (io lo collego alla Airport integrata nel mio Powerbook e funziona benissimo :D )
Il Wii supporta sia WEP sia WPA/WPA2
There are several different WPA variations. The Wii is compatible with:
* WPA - PSK (TKIP)
* WPA - PSK (AES)
* WPA2 - PSK (AES)
http://wiiportal.nintendo-europe.com/70.html
Si, non dovresti avere problemi a connetterlo a un qualsiasi access point wi-fi (io lo collego alla Airport integrata nel mio Powerbook e funziona benissimo :D )
Il Wii supporta sia WEP sia WPA/WPA2
grazie :)
altra cosa
avrò probabilmente problemi a posizionare la sensor bar
mi spiego
come avrete già visto questa è la mia saletta
http://www.top.rebalton.com/media/stube1.jpg
il WII vorrei posizionarlo insieme agli altri dispositivi, sulla parte DESTRA della foto
la sensor bar invece la dovrei mettere in centro alla sala sotto il proiettore
dato che il filo probabilmente non ci arriva sarò costretto a tagliarlo e fare un prolunga? oppure cosa mi consigliate?
altra cosa: il wiimote come funziona? essendo un proiettore e non una TV avrò problemi?
come si regolerà con le dimensioni "grandine" dello schermo?
Darkangel666
22-01-2007, 12:36
altra cosa
avrò probabilmente problemi a posizionare la sensor bar
mi spiego
il WII vorrei posizionarlo insieme agli altri dispositivi, sulla parte DESTRA della foto
la sensor bar invece la dovrei mettere in centro alla sala sotto il proiettore
dato che il filo probabilmente non ci arriva sarò costretto a tagliarlo e fare un prolunga? oppure cosa mi consigliate?
altra cosa: il wiimote come funziona? essendo un proiettore e non una TV avrò problemi?
come si regolerà con le dimensioni "grandine" dello schermo?
La barra va posizionata sopra o sotto lo schermo e non sul proiettore.
Per le dimensioni non penso ci siano problemi.
La barra va posizionata sopra o sotto lo schermo e non sul proiettore.
fin qui ci ero arrivato :D il fatto è che il cavo non credo che ci arrivi, devo attraversare mezza stanza :stordita: come farò?
Per le dimensioni non penso ci siano problemi.
ok :) ma non riesco a capire come riesce a capire quanto è grande il mio schermo per permettere un collegamento "diretto" (punto in una direzione e va in quella direzione)
Darkangel666
22-01-2007, 12:41
fin qui ci ero arrivato :D il fatto è che il cavo non credo che ci arrivi, devo attraversare mezza stanza :stordita: come farò?
Vedi sotto per Sensor bar Wireless
ok :) ma non riesco a capire come riesce a capire quanto è grande il mio schermo per permettere un collegamento "diretto" (punto in una direzione e va in quella direzione)
Ma la sensor bar serve per dare la profondità al wimote non la larghezza. Ho letto che basta anche qualche candela non serve necessariamente la barra quindi niente fili in quel caso.
Me lo aveva detto qualche utente su questo 3d ora non ricordo dove.
Ma la sensor bar serve per dare la profondità al wimote non la larghezza. Ho letto che basta anche qualche candela non serve necessariamente la barra quindi niente fili in quel caso.
si ho visto per la candela, e anche per una sensor bar autocostruita, è che le candele finiscono e la sensor bar autocostruita mi costa altri soldi, cosa che non ho voglia di fare
mi sa che taglio il filo e lo allungo
Esatto, bastano due candele :D :D
Se cerchi su youtube è pieno di video con due candele al posto della sensor bar :sofico:
Cioè si può giocare a quel giuoco sul Pc usando il Wiimote!?
E' gia scaricabile?!
Qualcuno ha info in più?!
:eek: anch'iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio!!!
PhantomX
22-01-2007, 13:24
Cioè si può giocare a quel giuoco sul Pc usando il Wiimote!?
E' gia scaricabile?!
Qualcuno ha info in più?!
si devi scaricarti il gioco vero e proprio che si chiama "freats on fire", freeware che già da solo merita.
poi devi installarti il programma glovepie e configurare il bluetooth...
io sto provando ora ma mi sono bloccato sul buletooth che nn riesce a rilevare il wiimote
Darkangel666
22-01-2007, 13:32
si devi scaricarti il gioco vero e proprio che si chiama "freats on fire", freeware che già da solo merita.
poi devi installarti il programma glovepie e configurare il bluetooth...
io sto provando ora ma mi sono bloccato sul buletooth che nn riesce a rilevare il wiimote
Perchè si spegne durante la fase di rilevazione (questione di timeout corti), soluzione premi una seconda volta il tasto marrone senza interrompere la procedura di setup.
oggi leggevo su una rivista che x la sincro del Wiimote con il pc bisogna premere contemporaneamente i tasti 1 e 2....potresti provare e magari famri sapere!? :)
PhantomX
22-01-2007, 13:44
Perchè si spegne durante la fase di rilevazione (questione di timeout corti), soluzione premi una seconda volta il tasto marrone senza interrompere la procedura di setup.
perfetto ora funziona!
era proprio questo il problema
Dalle impostazioni internet della console puoi inserire tutto: dai parametri di rete alla chiave di protezione che utilizzi.
Se non hai un router e vuoi far condividere la connessione internet del pc con la console. Devi ovviamente tenere acceso il pc, ergo il router è la soluzione più comoda.
Taglia e allunga il cavo oppure prenditi la sensor wireless...
A capirlo, probabilmente avresti progettato tu Wii e non Nintendo... :D
Everyman
22-01-2007, 13:59
Salve a tutti!
Mi iscrivo a questo topic...sono sonaro ma l'idea di prendere il WII mi alletta moltissimo, sia per l'originalita' con il quale e' stato concepito, sia per giocare in gruppo con gli amici, sia per giocare con la mia ragazza :oink:
nekromantik
22-01-2007, 14:07
Benvenuto pure a te. ^__-
Se non hai un router e vuoi far condividere la connessione internet del pc con la console. Devi ovviamente tenere acceso il pc, ergo il router è la soluzione più comoda.
e al pc cosa devi attaccare?
X il corretto funzionamento del Wiimote con Windows qualcuno può indicarmi che driver Bluetooth installare, usando una Pennetta BT?!
Ho sentito che cn quelli di windows nn funge...
Ventresca
22-01-2007, 14:10
X LERON
il filo della sensor bar è davvero notevolmente lungo, per cui prima di pensare a tagli e ritagli ti conviene far prendere a qualcuno le misure.. secondo me dovrebbe farcela ad arrivare da destra a sotto lo schermo...
Everyman
22-01-2007, 14:12
ma quando esce mario galaxy? :)
PhantomX
22-01-2007, 14:18
X il corretto funzionamento del Wiimote con Windows qualcuno può indicarmi che driver Bluetooth installare, usando una Pennetta BT?!
Ho sentito che cn quelli di windows nn funge...
io uso una sitecom cn500 usb usando i driver di default di windows e funziona
X LERON
il filo della sensor bar è davvero notevolmente lungo, per cui prima di pensare a tagli e ritagli ti conviene far prendere a qualcuno le misure.. secondo me dovrebbe farcela ad arrivare da destra a sotto lo schermo...
mi servono almeno 5 metri
dici che ti arrivo?
cmq appena mi arriva la console misuro, era per portarmi avanti :D
Motosauro
22-01-2007, 14:30
mi servono almeno 5 metri
dici che ti arrivo?
cmq appena mi arriva la console misuro, era per portarmi avanti :D
Secondo me ci arriva: è davvero moooolto lungo come cavo.
Ad ogni modo la sensor bar del Wii prende solo corrente. Imho se proprio non ci arriva ci puoi attacare un alimentatore DC (immagino che sia a 9V, ma sarebbe da controllare) oppure un pacchetto di batterie (anche ricaricabili).
Non credo che dei LED abbiano un consumo così spropositato da rendere questa soluzione impraticabile.
Rettifico, il cavo è di 353cm
mardavikia
22-01-2007, 14:56
Non mi odiate ma cercare per tutto il thread sarebbe una cosa snervante :D
volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato cavi component di terze parti e mi sa dire come vanno
per esempio ho trovato una cosa del genere
http://cgi.ebay.it/COMPONENT-HD-READY-AV-CAVO-CABLE-PER-NINTENDO-WII-NUOVO_W0QQitemZ320073781301QQihZ011QQcategoryZ147116QQrdZ1QQcmdZViewItem
ma non so se è buono
Grazie :)
Darkangel666
22-01-2007, 15:00
ma quando esce mario galaxy? :)
Non esiste una data precisa, ma mi sembra di aver letto dopo l'estate.
Dark Schneider
22-01-2007, 15:04
Mi sembra ci sia quello di Nadal(ma non so quanto esce). Speriamo che abbiano implementato bene. Wii Tennis docet. :)
Dark Schneider
22-01-2007, 15:19
Quoto in pieno, facendo pratica comincia a diventare davvero interessante e poi partono certe missilate :D
Attendo come altri un nuovo gioco di tennis anche se con timore. Se da un punto di vista l'utilizzo del nunchuk verrà implementato per direzionare il giocatore d'altro canto non credo sarà più possibile utilizzare il Wiimote con tanta naturalezza così come succede adesso, proprio perchè si avrà una delle due mani impegnate ed in particolare ci sarà il filo di collegamento a rompere. Quasi quasi continuo a preferire un titolo con il solo wiimote anche se il giocatore non lo direzioniamo noi. ;)
Volendo con lo stick del nunchuk ci si può muovere e si può posizionare il nunchuk con la mano bassa un po' vicino al fianco, così da non togliere spazio ai movimenti più larghi da fare con il wiiremote. :)
Però ad essere sincero a me andrebbe bene anche un implementazione "alla Wii Tennis".
Perchè Wii Tennis anche così già offre la migliore esperienza ludica di tennis. :)
Hitman47
22-01-2007, 15:35
MIO!!!!!
Finalmente!!!!
240€ WII+Wario Ware+Wiimote :D :D
Ovviamente da EBGames portando il GC :D
Dark Schneider
22-01-2007, 15:40
MIO!!!!!
Finalmente!!!!
Ohhhh finalmente. :D
Quanto te l'hanno valutato il cubo? :)
Hitman47
22-01-2007, 15:43
Ohhhh finalmente. :D
Quanto te l'hanno valutato il cubo? :)
GC 50€, più circa 16€ e qualcosa ogni gioco, quindi mi hanno levato 100€...
Solo che poi il Wii sono andato a pagarlo 149€...perchè la promozione era uscita PRIMA dell'aumento di 10€ del prezzo finale della console :D :D
Provato un paio di minuti Wii Sports e Wario....SBETTACOLAREEEEEE :D :D :D
MIO!!!!!
Finalmente!!!!
Alleluia! :D
Hitman47
22-01-2007, 15:45
La cosa più bella è che io l'avevo prenotato a prezzo pieno da un'altra parte...ma stamattina mi chiama EBGames (avevo lasciato il mio numero mesi fà per un eventuale Wii disponibile)...non c' ho pensato due volte :D
Volendo con lo stick del nunchuk ci si può muovere e si può posizionare il nunchuk con la mano bassa un po' vicino al fianco, così da non togliere spazio ai movimenti più larghi da fare con il wiiremote. :)
Però ad essere sincero a me andrebbe bene anche un implementazione "alla Wii Tennis".
Perchè Wii Tennis anche così già offre la migliore esperienza ludica di tennis. :)
Si vociferava anche di un possibile nunchuck realmente wireless, senza il fastidioso filo che lo collega al wiimote... Speriamo lo facciano davvero :stordita:
Darkangel666
22-01-2007, 15:56
La cosa più bella è che io l'avevo prenotato a prezzo pieno da un'altra parte...ma stamattina mi chiama EBGames (avevo lasciato il mio numero mesi fà per un eventuale Wii disponibile)...non c' ho pensato due volte :D
Finalmente, benvenuto nel clan
Motosauro
22-01-2007, 16:15
Congratulazioni :cincin:
qualcuno mi risponde? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15637540&postcount=5883)
Mi unisco alle felicitazioni per la (invero sofferta) conquista di Hitman47... complimenti e buon divertimento! ;)
Hitman47
22-01-2007, 16:30
Mi unisco alle felicitazioni per la (invero sofferta) conquista di Hitman47... complimenti e buon divertimento! ;)
grazie grazie :D
arrivato anche a me stamattina da Gamespot!
Vado a prenderlo stasera, ma mi è venuta in mente una mandrakata... siccome loro vendono il gcube usato a 59 euro e con un gioco e io altri 2 riesco a procurarmeli, potrei secondo voi comprarlo in un altro punto vendita e poi portarglielo per avere lo sconto di 100 euro?
sono schizzinosi con i giochi o vanno tutti bene?
qualcuno mi risponde? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15637540&postcount=5883)
se ho capito bene la tua domanda al pc devi attacare la chiavetta usb della nintendo ho una compatibile !!
Motosauro
22-01-2007, 17:07
se ho capito bene la tua domanda al pc devi attacare la chiavetta usb della nintendo ho una compatibile !!
Esatto: quella nintendo è ovviamente più comoda, ma va bene anche qualcos'altro, basta che riesca a funzionare da AccessPoint. Ne trovi varie sul mercato che con dei driver particolari (o meglio ancora, sotto linux) riescono a fare da AP anche se sono vendute come chiavi WIFI.
Meglio ancora se ti prendi un AP senza modem né frezzi e lazzi. Imho spendi meno
Ma per la reteì è possibile usare una configurazione di questo tipo:
wii collegato in wifi a portatile a sua volta collegato a fastweb via ethernet
o devo per forza procurarmi dell'ahardware aggiuntivo?
Motosauro
22-01-2007, 17:12
Ma per la reteì è possibile usare una configurazione di questo tipo:
wii collegato in wifi a portatile a sua volta collegato a fastweb via ethernet
o devo per forza procurarmi dell'ahardware aggiuntivo?
Se riesci a far fare da access point alla scheda integrata del portatile sì
altrimenti devi prendere:
o la chiavetta nintendo
o una chiavetta che possa fare da AP
o un AP
Dato il prezzo secondo me conviene cmq l'ultima: hai di più per molto poco di più
la scheda wireless è la tipica intel 2200 dei centrino...
c'è qualche speranza?
tatovm2s
22-01-2007, 17:33
GC 50€, più circa 16€ e qualcosa ogni gioco, quindi mi hanno levato 100€...
Solo che poi il Wii sono andato a pagarlo 149€...perchè la promozione era uscita PRIMA dell'aumento di 10€ del prezzo finale della console :D :D
Provato un paio di minuti Wii Sports e Wario....SBETTACOLAREEEEEE :D :D :D
ciao scusa ma il cubo e i giochi te li han valutati così tanto perchè prendevi il Wii o cmq te li avrebbero valutati a quel prezzo?
e al pc cosa devi attaccare?
La chiavetta! La console è dotata di modulo wireless interno. Per comunicare in wifi non serve nulla da attaccare a Wii ;)
Dark Schneider
22-01-2007, 18:09
ciao scusa ma il cubo e i giochi te li han valutati così tanto perchè prendevi il Wii o cmq te li avrebbero valutati a quel prezzo?
La prima al 100%. Sennò col cavolo che sovrapprezzavano. 50 euro è il costo del Cubo nuovo ad oggi. Per non parlare dei giochi: 16 euro di valutazione son tanti. :D
Sono cose che capitano quando ci sono queste promozioni.
Ricordo ancora sul DS Lite. Il gamerush valutava 120 euroun DS usato, cioè il prezzo del nuovo e con + 39 euro ti dava il Lite. Quando usato all'epoca il DS si vendeva sui 70 euro. :)
clasprea
22-01-2007, 19:12
la scheda wireless è la tipica intel 2200 dei centrino...
c'è qualche speranza?
mi sembra che quella non faccia da access point, quindi temo dovrai munirti di altro, ma aspettiamo conferme.
mirko-wii
23-01-2007, 07:45
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Wii_games
Salve a tutti... nuovissimo qui :D
Darkangel666
23-01-2007, 07:56
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Wii_games
Salve a tutti... nuovissimo qui :D
Benvenuto
mirko-wii
23-01-2007, 08:08
Benvenuto
Grazie grazie... mi leggo da un mese tutti i post su questo thread. Era ora che mi gettassi nella mischia. La wii io l'ho trovata (il 28 Dicembre) ma ad un caro prezzo : Ho dovuto comprarla obbligatoriamente insieme ad altri 3 giochi ed un wiimote aggiuntivo (comprensivo di wiiplay). Tot. 459 Euri. :( Se non altro me la sono goduta mentre ero in ferie... :cool:
Darkangel666
23-01-2007, 08:10
Grazie grazie... mi leggo da un mese tutti i post su questo thread. Era ora che mi gettassi nella mischia. La wii io l'ho trovata (il 28 Dicembre) ma ad un caro prezzo : Ho dovuto comprarla obbligatoriamente insieme ad altri 3 giochi ed un wiimote aggiuntivo (comprensivo di wiiplay). Tot. 459 Euri. :( Se non altro me la sono goduta mentre ero in ferie... :cool:
Mai pensato di denunciare il negoziente per Taglieggio. :eek:
mirko-wii
23-01-2007, 08:17
Mai pensato di denunciare il negoziente per Taglieggio. :eek:
Considerando l'imposizione assurda che hanno fatto per l'ultima console Wii disponibile nel raggio di 200 Km si.
Ma tenendo presente che a 459 ho messo in casa :
- Wii + Wii sport
- Zelda
- Tony Hawks
- Monster 4x4
- Wiimote aggiuntivo + wii play
...insomma...adesso stringerò la cinghia per qualche tempo prima di passare in un negozio di videogiochi... (rayman [trovato usato] escluso... non ho resistito :p )
scusate l'OT.sono bloccato a Zelda qualcuno può aiutarmi dando un occhiata al thread ufficiale?
Considerando l'imposizione assurda che hanno fatto per l'ultima console Wii disponibile nel raggio di 200 Km si.
Ma tenendo presente che a 459 ho messo in casa :
- Wii + Wii sport
- Zelda
- Tony Hawks
- Monster 4x4
- Wiimote aggiuntivo + wii play
...insomma...adesso stringerò la cinghia per qualche tempo prima di passare in un negozio di videogiochi... (rayman [trovato usato] escluso... non ho resistito :p )
Beh diciamo che io denuncerei il negoziante x averti "costretto" a ritirare titoli quali Monster 4x4 e Tony Hawk...sempre IMHO si intende... :p
Ma già che ci sei....è vero il rumor che ho sentito in giro che il volante incluso in Monster si rompe facilmente!? Graffia il pointer del Wiimote?!
EDIT: Benvenuto... :)
scusate l'OT.sono bloccato a Zelda qualcuno può aiutarmi dando un occhiata al thread ufficiale?
guarda qui (http://guides.ign.com/guides/748589/index.html)
mirko-wii
23-01-2007, 08:47
Beh diciamo che io denuncerei il negoziante x averti "costretto" a ritirare titoli quali Monster 4x4 e Tony Hawk...sempre IMHO si intende... :p
Ma già che ci sei....è vero il rumor che ho sentito in giro che il volante incluso in Monster si rompe facilmente!? Graffia il pointer del Wiimote?!
EDIT: Benvenuto... :)
Non graffia il pointer del wiimote... probabilmente è importante fare un po' di attenzione quando lo si "alloggia".
Quanto al volante...beh .. vi ho giocato parecchio e devo dire che non mi da nessun segno di cedimento.
p.s. Il mio Tony hawks (anche se devo dire che non è malvagio) sta per andare in permuta a favore di Wario :D
Darkangel666
23-01-2007, 08:56
p.s. Il mio Tony hawks (anche se devo dire che non è malvagio) sta per andare in permuta a favore di Wario :D
Ottima scelta.
mirko-wii
23-01-2007, 09:00
Ottima scelta.
a proposito di Wario... qualcuno sa dirmi QUANTI siano i minigiochi (che durano qualche minuto) in cui puoi giocare contemporaneamente in almeno due persone??
(sul web ho solo trovato qualche filmatino ma riferito alla corsa ad ostacoli nunchuk+wiimote)
Darkangel666
23-01-2007, 09:01
a proposito di Wario... qualcuno sa dirmi QUANTI siano i minigiochi (che durano qualche minuto) in cui puoi giocare contemporaneamente in almeno due persone??
(sul web ho solo trovato qualche filmatino ma riferito alla corsa ad ostacoli nunchuk+wiimote)
Durano pochi secondi e si gioca alternatamente. Lo devo prendere e quindi non so se esiste una modalità multiplayer in contemporanea.
mirko-wii
23-01-2007, 09:09
Durano pochi secondi e si gioca alternatamente. Lo devo prendere e quindi non so se esiste una modalità multiplayer in contemporanea.
Per esistere esiste appunto. L'unico minigioco di cui ho certezza è una corsa ad ostacoli in cui si corre IN DUE contemporaneamente.
EDIT : anche perchè se non ce ne fossero di giochini da fare in due contemporaneamente mi tengo Tony Hawk... non va tanto di moda come gioco però in due giocatori si gioca molto bene. Certo Wario fa ridere ma per quello ho già i coniglietti isterici.
stefanodue
23-01-2007, 09:16
guarda qui (http://guides.ign.com/guides/748589/index.html)
Oppure qui. (http://thehylia.com/visual_guide.php)
Ciao
mirko-wii
23-01-2007, 10:32
Immagini di Mario Party 8
QUI (http://www.everyeye.it/wii/galleria.asp?indice_gal=0&keyword=marioparty8)
Se implementano il controller come Dio comanda c'è da divertirsi.
Darkangel666
23-01-2007, 10:47
Una domanda, il Wii è compatibile solo coi giochi del cubo EU o l'emulatore è region free?
clasprea
23-01-2007, 10:50
Una domanda, il Wii è compatibile solo coi giochi del cubo EU o l'emulatore è region free?
Mi sembra di aver letto gente esultare perchè andava il free loader. Quindi immagino che non sia region free di suo, ma appunto si può usare il free loader.
funboy.intel
23-01-2007, 10:57
Immagini di Mario Party 8
QUI (http://www.everyeye.it/wii/galleria.asp?indice_gal=0&keyword=marioparty8)
Se implementano il controller come Dio comanda c'è da divertirsi.
Basta giochi da bimbiiiiiiiii :mad: :mad:
miriddin
23-01-2007, 10:57
Niente region free purtroppo! Provato con il mio Animal Crossing USA e non và.
E purtroppo non riconosce nemmeno l' action replay disc con cui lo usavo. :muro:
Darkangel666
23-01-2007, 10:59
Niente region free purtroppo! Provato con il mio Animal Crossing USA e non và.
E purtroppo non riconosce nemmeno l' action replay disc con cui lo usavo. :muro:
Ok lascio stare allora, avevo trovato un po' di roba USA d'occasione. :mad:
funboy.intel
23-01-2007, 11:04
Ok lascio stare allora, avevo trovato un po' di roba USA d'occasione. :mad:
Perche l'actino replay è multiformato e per il wii occorre una versione specifica del freloader gamecube ( PAL 1.0E )
miriddin
23-01-2007, 11:08
Perche l'actino replay è multiformato e per il wii occorre una versione specifica del freloader gamecube ( PAL 1.0E )
Sì, anche se credo che serva la versione 1.06
mirko-wii
23-01-2007, 11:10
Basta giochi da bimbiiiiiiiii :mad: :mad:
ehm... quali sarebbero i giochi da "grandi"? Un gioco è un gioco sempre no? :confused:
funboy.intel
23-01-2007, 11:11
Sì, anche se credo che serva la versione 1.06
La 1,6b è quella multiformato che non gira sotto wii pal ( va benissimo nell'NSTC e nell'NTSC/J )
Quando leggi online ricordati sempre che in europa siamo nel terzo mondo e che le informazioni che trovi non si riferiscono a noi :doh:
Hitman47
23-01-2007, 11:12
che vuol dire gioco da bimbi....Mario Party è per tutti.... :rolleyes:
mirko-wii
23-01-2007, 11:17
appunto... potrei provare a considerare un gioco "da grandi" un qualche simulatore tipo "flight simulator" o cose del genere. Ma se era questo che volevo fare non mi compravo la Wii ma un bel PC con i controc....i
funboy.intel
23-01-2007, 11:20
Si ho capito... Prima Zelda, ma poi è uscito ora ora Wario, ora esce Mario, poi esce Luigi... va bene che il potere del marchio è tutto nel business ma quanto ancora dobbiamo aspettare per delle simulazioni che sfruttino il wiimote come si deve e che abbiano come punto di forza la capacità di immergere il giocatore in una situazione e convincerlo che è quella la realtà !?!
Rapala quando lo convertono in PAL ?
mirko-wii
23-01-2007, 11:25
Si ho capito... Prima Zelda, ma poi è uscito ora ora Wario, ora esce Mario, poi esce Luigi... va bene che il potere del marchio è tutto nel business ma quanto ancora dobbiamo aspettare per delle simulazioni che sfruttino il wiimote come si deve e che abbiano come punto di forza la capacità di immergere il giocatore in una situazione e convincerlo che è quella la realtà !?!
mmm la vedo dura con la capacità di calcolo della wii. L'implementazione del wiimote è la cosa che auspico, ed è di fantasia ed originalità che le software house devono lavorare. Il wiimote è geniale ed attende appunto che qualcuno ne riesca a sfruttare le potenzialità. Quanto ai giochi ribadisco che o i party games o i giochi in soggettiva l'importante è che divertano. Poi sempre giochi sono.
clasprea
23-01-2007, 11:27
Nintendo giustamente sfrutta i suoi brand, sono le terze parti che devono darsi da fare a questo punto.
miriddin
23-01-2007, 11:40
La 1,6b è quella multiformato che non gira sotto wii pal ( va benissimo nell'NSTC e nell'NTSC/J )
Quando leggi online ricordati sempre che in europa siamo nel terzo mondo e che le informazioni che trovi non si riferiscono a noi :doh:
Non lo sapevo, ma riguardo alla 1.06 che ho trovato, negozi italiani parlano di compatibilità con Wii (Hardstore, Bitpower): a meno che non abbiano travisato le info anche loro... :mad:
Comunque il problema per me riguarda solo Animal Crossing che posso sempre trovare Pal ora che è uscito qui da noi: lo presi USA perchè all' epoca non si sapeva nemmeno se sarebbe arrivato qui nel terzo mondo! :cry: ;)
Lukather
23-01-2007, 11:43
Arriveranno i giochi, arriveranno. Spero non siano però tutti stile "party"...non c'è sempre un party a casa mia :D
DaK_TaLeS
23-01-2007, 12:23
Scan di Super Paper Mario:
http://gonintendo.com/wp-content/photos/scan_01_01.jpg
Box Art di naruto:
http://img226.imageshack.us/img226/7883/phpthumbphp7jz.jpg
Hihi finalmente oggi sono arrivati i Laccetti sostitutivi direttamente dalla Nintendo... :sofico:
Non ci speravo sinceramente....ma alla fine eccoli qui sul mio tavolo...
Beh la differenza c'è e si vede molto chiaramente....
In allegato è anche arrivata una lettera con alcune precauzioni sull'uso corretto del Wiimote... :D :D :D
Sono arrivati ad altri di voi i laccetti!?
Darkangel666
23-01-2007, 12:45
Hihi finalmente oggi sono arrivati i Laccetti sostitutivi direttamente dalla Nintendo... :sofico:
In allegato è anche arrivata una lettera con alcune precauzioni sull'uso corretto del Wiimote... :D :D :D
Dove si richiedono: hai il Link?
et voilà...
http://wiiportal.nintendo-europe.com/6332.html
:)
Ma mica li devi pagare???Sono gratis giusto? :confused:
Darkangel666
23-01-2007, 13:17
Ma mica li devi pagare???Sono gratis giusto? :confused:
Yess ma bisogna inserire il seriale della console acquistata se non erro.
Yess ma bisogna inserire il seriale della console acquistata se non erro.
ma questo vale anche se compro un wiimote a parte?
ne ho preso uno aggiuntivo e ha il laccetto vecchio
Lukather
23-01-2007, 13:46
Puoi scegliere quanti laccetti farti inviare. Io ho visto che la mia console non rientra tra quelle per la sostituzione dei laccetti anche se confrontando il mio con quello che ho visto in foto sembra proprio la versione sottile...boh
Darkangel666
23-01-2007, 13:59
ma questo vale anche se compro un wiimote a parte?
ne ho preso uno aggiuntivo e ha il laccetto vecchio
Prova ad inserire il seriale del Wiimote e vedi, io provo stasera, ora mi manca il seriale della console.
Hitman47
23-01-2007, 14:06
Ma lo fà a me, oppure il composito è di più che buona qualità???
Possibile che metterlo direttamente sull'uscita S-Video senza usare l'adattatore Scart cambi in questo modo la riuscita su schermo??...mi sembrerebbe alquanto strano...
Wario Ware è pulitissimo...anche le scritte in generale sembrano un po' più definite del solito composito... :confused: :confused:
miriddin
23-01-2007, 14:14
Ma lo fà a me, oppure il composito è di più che buona qualità???
Possibile che metterlo direttamente sull'uscita S-Video senza usare l'adattatore Scart cambi in questo modo la riuscita su schermo??...mi sembrerebbe alquanto strano...
Wario Ware è pulitissimo...anche le scritte in generale sembrano un po' più definite del solito composito... :confused: :confused:
No, anche nel mio caso il composito è decisamente superiore a quelli dati in bundle con le altre consolles. Ho preso l' RGB, ma se non fosse stato per il fatto che mi serviva la possibilità di commutare automaticamente su Wii all' accensione che l' RGB offre, forse avrei anche potuto fare a meno di prenderlo.
nekromantik
23-01-2007, 14:57
Mi sono arrivati i laccetti sostitutivi, con posta prioritaria in busta imbottita. ^^
Merci beaucoup nintendo!
Mi sono arrivati i laccetti sostitutivi, con posta prioritaria in busta imbottita. ^^
Merci beaucoup nintendo!
ma che hanno i laccetti in dotazione? perchè li cambiate?
nekromantik
23-01-2007, 15:08
Te ne danno altri più robusti se li richiedi.
Per richiederli: http://wiiportal.nintendo-europe.com/6332.html
Dove posso controllare il numero di serie del mio wii?
Precisando...si possono chiedere fino a 4 laccetti sostitutivi....l'importante è registrare il seriale della Wii.... :)
Io li ho chiesti solo x averne 2 di riserva... :p e sopratutto x incorniciare la lettera di raccomandazioni x l'uso sul muro di fronte alla scrivania di mio padre... :sofico:
ma quindi se uno ha la console col numero seriale successivo a quello descritto dalla nintendo (e quindi 1 telecomando con il laccetto Ok)e però ha uno o più telecomandi wii acquistati separatamente con il modello di laccetto che sostituiscono, non può farseli cambiare, giusto?
Motosauro
23-01-2007, 16:11
ma quindi se uno ha la console col numero seriale successivo a quello descritto dalla nintendo (e quindi 1 telecomando con il laccetto Ok)e però ha uno o più telecomandi wii acquistati separatamente con il modello di laccetto che sostituiscono, non può farseli cambiare, giusto?
effettivamente ...
ma forse puoi mettere anche il serale di un wiimote preso a parte.
Alla peggio una mail a Nintendo e sicuramente risolvono
Guarda...io l'ho presa al lancio....e nn ho nemmeno badato al seriale...semplicemente ho preso e spedito la richiesta....male che vada te la negano... :)
antonioc67
23-01-2007, 16:27
Dove posso controllare il numero di serie del mio wii?
Sul retro, vicino all'alimentazione....
A proposito, il sito mi dice che il mio seriale è sbagliato....
Proverò con quello del wiimote... :(
ragazzi .. sono appena tornato a casa da lavoro, e mia mamma mi fa : c'è una busta per te, posta prioritaria. Guardo .. nessun mittente .. .apro ... :eek:
" NINTENDO ITALIA
Gentile cliente,
le recapitiamo il/i laccetto/laccetti da lei richiesti ... ecc ecc ..
Cordiali saluti,
Nintendo Italia"
con ovviamente all'interno i 2 laccetti rev. 2.0
.. sono quasi commosso :cry:
Malachia[PS2]
23-01-2007, 16:59
prova a cambiare gli 0 con le o e viceversa ;)
il seriale è nella forma LEHXXXXXXXXY
dove LEH è fisso, poi ci sono 8 numeri XX'XXX'XXX e infine un numero y incasellato (che di solito è zero)
Dark Schneider
23-01-2007, 17:07
Comunque a dirla tutta, secondo me non servono i laccetti nuovi. Ormai il wiremote lo conosco bene...e non capisco come la gente fa a romperli. :confused:
...e non capisco come la gente fa a romperli. :confused:
Il potere degli stupidi è infinito :O
e io ne ho ordinati 4 tanto per avere le scorte delle scorte :asd:
FattaTurchina
23-01-2007, 17:29
di tanto in tanto do' una letta al forum nintendo e mi è capitata a caso sta notizia:
spero non sia già stata postata in tal caso vi chiedo scusa ma nn riesco a seguire le mille pagine che scrivete al giorno asdasdasd
http://community.nintendo-europe.com/communities/thread.jspa
in soldoni si parla di high definition, lettura dvd e sopratutto cavo vga :sofico: (che per me è proprio una manna) devo ancora capire sinceramente quanto pero' il wii riesca a processare sta mole di dati...a me red steel e cod3 sembra vadano veramente a rallentatore in alcuni punti (anche se c'è da dire che sono veramente ottimizzati da far schifo, spero facciano di meglio in futuro).
VOGLIO TANTI FIIIIRST PERSON SHOOOTEEEERRRRR :sperem: :sperem: :huh: :huh:
Malachia[PS2]
23-01-2007, 17:35
sono l'unico che gli ha ordinati per metterli su cellulare e ipod? :D
di tanto in tanto do' una letta al forum nintendo e mi è capitata a caso sta notizia:
spero non sia già stata postata in tal caso vi chiedo scusa ma nn riesco a seguire le mille pagine che scrivete al giorno asdasdasd
http://community.nintendo-europe.com/communities/thread.jspa
Link sbagliato :O
funboy.intel
23-01-2007, 18:27
Il potere degli stupidi è infinito :O
e io ne ho ordinati 4 tanto per avere le scorte delle scorte :asd:
hahah ARRIVATI ANKE A ME TUTTTTI E QUATTROOOOooooo !
Io continuo ad usare i miei finche non li cosumo, poi li sostituirò... forse ... un giorno.
:D Quasi quasi provo a metterli all'asta su ebay, probabilmente per come è strano ebay qualcuon me li compra x 15 euro l'uno. :D
Pennywise83
23-01-2007, 18:43
Pare che i laccetti stiano venendo consegnati tutti in questi giorni, anche per quelli che avevano fatto la richiesta oltre un mese fa...
infatti questa è una cavolata
L' ho provato stasera col wiimote + nunchuck ... SPETTACOLO !!! :D
C' ho passato dentro tutte le song di guitar hero 1 e 2 e va che è una meraviglia, sensibilissimo, quasi come con la chitarra in dotazione al gioco :eek:
Spero che prima o poi esca qualche gioco per pc appositamente pensato per il wiimote, sarebbe grandioso :O !! Ovviamente prima dovranno uscire dei driver ad hoc, perché il GlovePie è tutto fuorché un driver, però per ora accontentiamoci anche di questo :p
Pare che i laccetti stiano venendo consegnati tutti in questi giorni, anche per quelli che avevano fatto la richiesta oltre un mese fa...
infatti anche io ho trovato oggi il pacchettino della nintendo :D
Ma uno (ad esempio io :P) che ha ordinato solo 2 lacci, potrebbe richiedere gli altri 2 in altro momento?!
Non me la sn sentita di fregare tutto in una volta la mamma Nintendo... :p
crislink
23-01-2007, 22:21
raga ma a che velocità viaggia la linea con la chiavetta usb nintendo? Se la compro avrò problemi in futuro con i giochi online?
E avete anche qualche info riguardo l'uscita dell'adattatore LAN?
raga ma a che velocità viaggia la linea con la chiavetta usb nintendo? Se la compro avrò problemi in futuro con i giochi online?
E avete anche qualche info riguardo l'uscita dell'adattatore LAN?
in teoria essendo standard 802.11g è 54 mbps, in pratica molto meno
ma tu hai una dsl da 54mbps? :D
crislink
23-01-2007, 23:10
io ho fw 6 mega, vorrei però capire cosa fare.
1 comprare la chiavetta usb nintendo subito senza problemi
2 ordinare l'adattatore lan da siti asiatici e rischiare dogana e tempi lunghi
3 comprare un router economico (50€ max)
Dark Schneider
23-01-2007, 23:15
Comunque qui trovate tutti i router certificati da Nintendo
http://www.nintendowifi.it/consumerservice/routerSetup.do
Dark Schneider
23-01-2007, 23:40
Nuove su Mortal Kombat Armageddon: purtroppo l'on line non ci sarà, visto che Nintendo ancora non attiva il servizio.
In ogni caso il gioco sarà giocabile a seconda delle preferenze, con il Nunchuk+WiiRemote, GamePad GameCube e Gamepad classic. Mi sembra una buona cosa. Ad esempio magari chi ha solo un nunchuk+wiiremote, se possiede un pad del Cubo...può sfidare l'amico.
Questo è una sorta di video dimostrativo con il nunchuk+controller. :) Guardatelo. :D
LINK (http://www.gamespot.com/dl_movie/169_mkarmageddon_ot_wii_012207.mpg?s=6164512&c=movie_ftp_934714&site=1&u=http://download2.gamespot.com/sd/vUXE4qlF57DPapR_4tbAg5IRQ7n2z9FeZNIU4Zj9DMTh6RwQLee1c9pxNVwNGa9IFYx9pnRpGIghl_iXUdoxR0CsHJnRaS7s///d4/gsc/2007/01/169_mkarmageddon_ot_wii_012207.mpg)
A me sembra molto figo l'uso con il nunchuk+wiiremote. :D
Alexis80
24-01-2007, 00:06
Dopo più di un mese, il negozio online mi rimanda la nuova console Wii la mia si era rotta 2 giorni prima di natale e nintendo me la riparava in 20gg lavorativi, allora ho preferito aspettare e farmela cambiare così potrò risfondarmi a wii-sport e cod 3 e la mia bella console sarà di nuovo tra le mie mani sperando che non sia fallata anche questa. Altrimenti faccio causa a nintendo.
nellina_paolo
24-01-2007, 01:16
Sono da appena due giorni possessore di una console wii...che dire FANTASTICA...
Ora vorrei provarla a collegarla ad internet... Io posseggo una connessione ADSL ed un notebook dotato di WiFi...(Intel Pro/wireless 3945ABG Network Connection)...Vorrei sapere se basta questo e se si come fare per creare una connessione)...
Se non basta quello da me posseduto vorrei che mi consigliaste cosa comprare...
(non so cosa ci voglia ...una chiavetta usb??)...magari dandomi proprio nome e marca...
Vi ringrazio...
Hitman47
24-01-2007, 09:29
Pubblicità di Naruto: Gekitou Ninja Taisen EX
http://www.youtube.com/watch?v=8kaOiw32O54&eurl=
http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/rockwoot.gif
ciuketto
24-01-2007, 09:30
Chissà se arriverà qui.. :(
Hitman47
24-01-2007, 09:31
Wiideo gameplay Dragonball Budokai Tenkaichi 2
http://www.youtube.com/watch?v=M2UUtfVm1jU&eurl=
Motosauro
24-01-2007, 09:39
:ave:
nekromantik
24-01-2007, 09:40
Dragon Quest Swords (da Famitsu):
http://img19.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-4480/loc326/28888_vip428838_122_326lo.jpg
http://img166.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-132/loc422/28893_vip428839_122_422lo.jpg
http://img9.imagevenue.com/aAfkjfp01fo1i-11593/loc417/28898_vip428842_122_417lo.jpg
Hitman47
24-01-2007, 09:40
Versione HD
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game
Versione normale
http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game
ciuketto
24-01-2007, 09:42
http://www.youtube.com/watch?v=u1xaciQZ95A&NR
:sbav:
Motosauro
24-01-2007, 09:43
:ave: :ave:
OH MIO DIO:....
Armageddon è semplicemente fantastico....mi riferisco al sistema di controllo.. :D
Credo proprio che anche questo gioco entrerà nella mia collezione... :p
nekromantik
24-01-2007, 10:20
Possibili prossime uscite NINTENDO (speculazioni):
March: Mario Party 8
April: Super Paper Mario (ufficiale)
May: Pokemon Battle Revolution
June: Big Brain Academy Wii
July: Wii Music (mio al lancio!)
August: Fire Emblem X
September: Super Mario Strikers
October: Metroid
November: Super Smash Bros. Brawl
December: Super Mario Galaxy
Niente male direi. :)
nekromantik
24-01-2007, 10:28
Looney Tunes INCREDIBILE. :eek:
http://www.codenamerevolution.com/?p=3931#comments
E quando verrà realizzato in Pal ? :mad:
Urge freeloader per wii :O
Looney Tunes INCREDIBILE. :eek:
http://www.codenamerevolution.com/?p=3931#comments
Suppongo si tratti di immagini prerenderizzate
ciuketto
24-01-2007, 10:32
A me non paiono tutto questo granchè.. :mbe:
Motosauro
24-01-2007, 10:41
Suppongo si tratti di immagini prerenderizzate
A me non sembra, comunque non sono poi strabilianti da un punto di vista gafico. Le textures cmq sono carine.
Alla fine quello che conta è che il gioco sia divertente :)
Dark Schneider
24-01-2007, 10:42
OH MIO DIO:....
Armageddon è semplicemente fantastico....mi riferisco al sistema di controllo.. :D
Credo proprio che anche questo gioco entrerà nella mia collezione... :p
Già poi Mortal Kombat è sempre Mortal Kombat!! :sofico:
Poi secondo me ci sono buone possibilità che il gioco costi tra i 39 ed i 45 euro. La versione PS2 è stata lanciata a questo prezzo. :)
Motosauro
24-01-2007, 10:43
Ad ogni modo pare che ci sia una mezza valanga di titoli interessanti in uscita.
Speriamo che questo trend continui (e che si realizzino le cose che al momento sono a livello embrionale)
Ma porca put.....
Altro gioco che devo assolutamente prendere
Mortal combat.....mannaggia mannaggia....mi sa che con questo siamo a 5 giochi fra marzo-aprile
Motosauro
24-01-2007, 10:57
Ce n'è di gente fuori di cotenna (http://www.youtube.com/watch?v=8_drrgyeA5U)
E bholliwood fa sempre delle cose che mi fanno scompisciare (fra l'altro in India ce n'è di carine, e non poche)
Ce n'è di gente fuori di cotenna (http://www.youtube.com/watch?v=8_drrgyeA5U)
E bholliwood fa sempre delle cose che mi fanno scompisciare (fra l'altro in India ce n'è di carine, e non poche)
Ma ci devo credere???
Hitman47
24-01-2007, 11:18
Ma ci devo credere???
ehm...il testo è ovviamente inventato...però è stupendo lo stesso... :D
E la canzone rulla di brutto :D :D
Hitman47
24-01-2007, 11:44
One Piece Unlimited Adventure :eek: :eek:
http://img222.imageshack.us/img222/7581/op2xh.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/6595/op27ga.jpg
Dark Schneider
24-01-2007, 11:47
Il mitico Crocodile!! Il mio personaggio preferito di One Piece. :D
Comunque è sicuramente il gioco di anime che più sto attendendo. :D
Hitman47
24-01-2007, 11:49
Il mitico Crocodile!! Il mio personaggio preferito di One Piece. :D
poco da fare, lo stile grafico e il re-design dei personaggi sono stupendi
Dark Schneider
24-01-2007, 11:54
poco da fare, lo stile grafico e il re-design dei personaggi sono stupendi
Si infatti!! Ma quanto esce in giappone? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.