PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

pingu79
02-11-2007, 23:37
io ho compilato il form 2 giorni fa ormai, ne ho ordinati 2 (1 wiimote del wii e uno acquistato dopo), vediamo quando arrivano.
:)

beh ti posso dire che io ho compilato il form il giorno stesso che nintendo ha ufficializzato la cosa...mi pare 1mese e mezzo fa...ancora niente :rolleyes:

marcowheelie
02-11-2007, 23:44
beh ti posso dire che io ho compilato il form il giorno stesso che nintendo ha ufficializzato la cosa...mi pare 1mese e mezzo fa...ancora niente :rolleyes:

e ci credo, c'è scritto che le spedizioni partivano a metà ottobre.. aggiungi 6 settimane.. credo che a dicembre cominceranno ad arrivare;)

pingu79
02-11-2007, 23:46
e ci credo, c'è scritto che le spedizioni partivano a metà ottobre.. aggiungi 6 settimane.. credo che a dicembre cominceranno ad arrivare;)

scusa ma non ti seguo: ho letto anche io a suo tempo che le spedizioni iniziavano da meta' ottobre...sono appunto passati piu' di 15giorni, mi domando con cosa spedisca nintendo...col piccione viaggiatore? :mbe:

bronzodiriace
02-11-2007, 23:47
sapete che a me dava "seriale già registrato o errato"

vabbè comunque ho mandato email con dati e seriale e mi hanno risposto subito.
4 gusci ho ordinato

marcowheelie
03-11-2007, 07:05
scusa ma non ti seguo: ho letto anche io a suo tempo che le spedizioni iniziavano da meta' ottobre...sono appunto passati piu' di 15giorni, mi domando con cosa spedisca nintendo...col piccione viaggiatore? :mbe:

con qualunque cosa spedisca se ci sta scritto che bisogna aspettare al massimo 6 settimane è inutile lamentarsi prima.
e poi che credi che abbia spedito tutti i gusci il 15 ottobre? è un iniziativa mondiale, sicuramente saremo gli ultimi :asd:

pingu79
03-11-2007, 09:15
sicuramente saremo gli ultimi :asd:
come al solito :D

mortimer86
03-11-2007, 09:30
Ecco QUA (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11870):read:

Niente Hard Disk per Wii :cry:

Lore360
03-11-2007, 09:36
Io ne ho ordinati 2 un mese e mezzo fa circa :rolleyes: (ho 2 Wiimote ma molta gente ne ha presi 4 anche se ha meno Wiimote :rolleyes: che scrocconi :D ) però appunto c'era scritto che iniziavano a inviarli da metà ottobre e arrivavano entro 6 settimane :D (speriamo di averli per mario galaxi :D )! ci sono tanti giorni da aspettare ma ''a caval donato...'' :D

Sunburp
03-11-2007, 10:08
Ah buono a sapersi, ora me li ordino anche io i guscetti :O

PS : Ho provato mp3 ieri sera e nonostante abbia smesso di giocare dopo il primo boss xchè la donna rompeva che dovevamo uscire, l'ho trovato straordinario :D

D3stroyer
03-11-2007, 10:58
Confermo, ho ucciso il secondo boss dopo 1 ora di gioco segnata dal gioco (possibile?..secondo me ho giocato ALMENO 2 ore divise tra le 2 sessioni). Sono solo al 5% (e qui la mia pigrizia avrebbe voluto leggere 40% :asd: ). Il gioco rulla, c'è poco da fare. Per ora non mi sono mai annoiato, la difficoltà la trovo ottima a livello esperto. I nemici sono reattivi e ti girano alle spalle se ti distrai. Epici i puzzles che ho trovato, mi hanno esaltato...ero abituato ai "apri la porta" "uccidi uomo" "reload" di altre tipologie di gioco.

Se non ce l'avete....compratelo. Altrimenti mettetevi in coda, appena lo finisco lo rivendo.

gogetas
03-11-2007, 11:53
Confermo, ho ucciso il secondo boss dopo 1 ora di gioco segnata dal gioco (possibile?..secondo me ho giocato ALMENO 2 ore divise tra le 2 sessioni). Sono solo al 5% (e qui la mia pigrizia avrebbe voluto leggere 40% :asd: ). Il gioco rulla, c'è poco da fare. Per ora non mi sono mai annoiato, la difficoltà la trovo ottima a livello esperto. I nemici sono reattivi e ti girano alle spalle se ti distrai. Epici i puzzles che ho trovato, mi hanno esaltato...ero abituato ai "apri la porta" "uccidi uomo" "reload" di altre tipologie di gioco.

Se non ce l'avete....compratelo. Altrimenti mettetevi in coda, appena lo finisco lo rivendo.

sono in coda :D

Malek86
03-11-2007, 16:26
E ora, per la serie "giochi che non interessano a nessuno tranne me" (:D) -

Secondo voi Shikigami no Shiro 3 (http://wii.gamespy.com/wii/castle-shikigami-3/822405p1.html) arriverà mai in Europa? Mi piacerebbe vedere qualche buon sparatutto verticale per il Wii. Il secondo gioco della serie è arrivato in EU su Playstation 2, quindi può darsi che ci sia qualche speranza. In caso potrei giocarci su PC, ma non sarebbe male provarlo su console.

Il gioco uscirà anche per 360, ma il D-Pad di quel controller mi uccide l'anima, preferirei quello del Wiimote o del Classic Controller. E poi, per 360 dovrò già prendere Ikaruga, Trigger Heart Exelica e altri, quindi mi piacerebbe qualcosa anche per il Wii. Credo che tenere il Wiimote in orizzontale sarebbe perfetto, dato che servono solo tre pulsanti, come in Touhou.

TeX-mAn
03-11-2007, 17:31
Qualcuno ha preso MANHUNT 2 ??
Inoltre per caso sapete se piu in la uscira un manhunt senza censura???!:cry:

Lamarunica
03-11-2007, 20:55

azz l'han censurato?
come? cosa?

Dark Schneider
03-11-2007, 22:45

Ah boh!! Mi sa che sta censura ha castrato di brutto il gioco. Non vorrei sbagliarmi, ma ign l'aveva recensito tempo fa per Wii ed il voto era 9.2. Adesso la nuova recensione ed ho notato un 7.7!!

Gamling
04-11-2007, 08:40
azz l'han censurato?
come? cosa?

VIDEO MANHUNT 2 (http://www.wiitalia.it/2007/10/28/manhunt-2-violenza-con-il-wiimote/)

Sì, è censurato, ed è decisamente brutto! Si sfoca tutto quando ammazzi qualcuno. Inoltre la grafica non mi sembra un granchè. :D

Aut0maN
04-11-2007, 08:56
E ora, per la serie "giochi che non interessano a nessuno tranne me" (:D) -

Secondo voi Shikigami no Shiro 3 (http://wii.gamespy.com/wii/castle-shikigami-3/822405p1.html) arriverà mai in Europa? Mi piacerebbe vedere qualche buon sparatutto verticale per il Wii. Il secondo gioco della serie è arrivato in EU su Playstation 2, quindi può darsi che ci sia qualche speranza. In caso potrei giocarci su PC, ma non sarebbe male provarlo su console.

Il gioco uscirà anche per 360, ma il D-Pad di quel controller mi uccide l'anima, preferirei quello del Wiimote o del Classic Controller. E poi, per 360 dovrò già prendere Ikaruga, Trigger Heart Exelica e altri, quindi mi piacerebbe qualcosa anche per il Wii. Credo che tenere il Wiimote in orizzontale sarebbe perfetto, dato che servono solo tre pulsanti, come in Touhou.

sono molto appassionato di sparatutto vecchio stile, dici che esca anche per pc?!?
Comunque, anche per wii non mi dispiacerebbe, stavo per comprare r-type sulla virtual console ma sono sempre restio a dare soldi per giochi stra-vecchi di cui alcuni li ho giocati in originale all'epoca ed altri li ho emulati comodamente sul pc :)

TeX-mAn
04-11-2007, 10:33
VIDEO MANHUNT 2 (http://www.wiitalia.it/2007/10/28/manhunt-2-violenza-con-il-wiimote/)

Sì, è censurato, ed è decisamente brutto! Si sfoca tutto quando ammazzi qualcuno. Inoltre la grafica non mi sembra un granchè. :D

PECCATOOOOO!!!!!Poteva essere un grande gioco per i malati come me :p :p Ora nn credo lo prendo anche se con la censura mi da piu sete di sangue :D :D :D :D

Malek86
04-11-2007, 10:45
sono molto appassionato di sparatutto vecchio stile, dici che esca anche per pc?!?
Comunque, anche per wii non mi dispiacerebbe, stavo per comprare r-type sulla virtual console ma sono sempre restio a dare soldi per giochi stra-vecchi di cui alcuni li ho giocati in originale all'epoca ed altri li ho emulati comodamente sul pc :)

E' già uscito per PC. E' una conversione da arcade. Solo in Giappone però :D

Se vuoi provarlo, c'è una versione Trial in giro (anche dei due capitoli precedenti). Ma il server che la hosta per ora non sembra funzionare.

Questo è un modello di gioco molto differente dal solito R-Type... ci sono moooolti più proiettili, ma il personaggio ha un hitbox mooolto più ristretto. Inoltre, il gioco ti incoraggia a prendere rischi - se sfiori un proiettile, i tuoi colpi diventano momentaneamente più forti e ottiene più moltiplicatori. Ricorda un po' Psyvariar, ecco, però quest'ultimo mi è piaciuto poco.

Preferisco Touhou perchè si possono navigare meglio i proiettili, ma anche questo non è male. L'unico problema pare essere che dura abbastanza poco - ma questi giochi di solito si rigiocano spesso per fare più punti. Spero esca in Europa. Andrebbe bene anche per 360, ma credo che il D-pad del Wiimote sia più adatto ;)

Aut0maN
04-11-2007, 17:24
E' già uscito per PC. E' una conversione da arcade. Solo in Giappone però :D

Se vuoi provarlo, c'è una versione Trial in giro (anche dei due capitoli precedenti). Ma il server che la hosta per ora non sembra funzionare.

Questo è un modello di gioco molto differente dal solito R-Type... ci sono moooolti più proiettili, ma il personaggio ha un hitbox mooolto più ristretto. Inoltre, il gioco ti incoraggia a prendere rischi - se sfiori un proiettile, i tuoi colpi diventano momentaneamente più forti e ottiene più moltiplicatori. Ricorda un po' Psyvariar, ecco, però quest'ultimo mi è piaciuto poco.

Preferisco Touhou perchè si possono navigare meglio i proiettili, ma anche questo non è male. L'unico problema pare essere che dura abbastanza poco - ma questi giochi di solito si rigiocano spesso per fare più punti. Spero esca in Europa. Andrebbe bene anche per 360, ma credo che il D-pad del Wiimote sia più adatto ;)

ah, quindi sarà tutto scritto in japponese :|
Dopo vedo se trovo il trial da qualche parte. Già mi ero mangiato le mani per non aver giocato ad ikaruga perchè vendetti il DC poco prima che uscisse :muro: :muro:

Malek86
04-11-2007, 17:28
ah, quindi sarà tutto scritto in japponese :|
Dopo vedo se trovo il trial da qualche parte. Già mi ero mangiato le mani per non aver giocato ad ikaruga perchè vendetti il DC poco prima che uscisse :muro: :muro:

Ikaruga c'è anche sul cubo addirittura in europa, e proprio per la cronaca, sta per uscire anche su XBLA. Ce n'è di opzioni per giocarlo :D

Ehm... comunque, sì, la storia e le spiegazioni di SnS3 sono in giapponese, ma i menù sono in inglese, quindi è facile navigarci. Se non capisci qualcosa delle meccaniche, basta che me lo chiedi, ma dovrebbe essere facile. Più che altro, ti consiglio di provare prima la demo di SnS2, che a mio avviso è migliore ;)

Lamarunica
05-11-2007, 09:24

acc peccato :(

Aut0maN
05-11-2007, 10:27
Ikaruga c'è anche sul cubo addirittura in europa, e proprio per la cronaca, sta per uscire anche su XBLA. Ce n'è di opzioni per giocarlo :D

Ehm... comunque, sì, la storia e le spiegazioni di SnS3 sono in giapponese, ma i menù sono in inglese, quindi è facile navigarci. Se non capisci qualcosa delle meccaniche, basta che me lo chiedi, ma dovrebbe essere facile. Più che altro, ti consiglio di provare prima la demo di SnS2, che a mio avviso è migliore ;)

se hai qualche link comodo passamelo in pvt, da una prima ricerca superficiale non ho trovato molto..

zeldavb
05-11-2007, 10:43
Ecco QUA (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11870):read:

Niente Hard Disk per Wii :cry:

per me non ha senso un HD per wii la trovo giusta come decisione..

clasprea
05-11-2007, 11:01
per me non ha senso un HD per wii la trovo giusta come decisione..

e per le demo wii? dove ce le mettiamo? (no, non ditelo :asd: )

Gamling
05-11-2007, 11:10

Infatti, per le demo e per i wiiware SERVE un hard disk... non possono pretendere che uno cancelli veramente i dati in eccesso per poi scaricarli di nuovo quando li vuole.

Ho un dubbio cmq... ho notato che è possibile salvare i canali e i dati del wii su una scheda SD e trasferirli sul pc. Non possono essere usati su wii altrui, però in questo modo è possibile archiviarli.

Se con wiiware e demo sarà possibile fare lo stesso, tutto sommato, ci sarà solo la scocciatura del dover usare una scheda sd per i trasferimenti, ma almeno non saremo costretti a riscaricare tutto. Secondo voi? :boh:

zeldavb
05-11-2007, 11:30

in caso le demo te le sbatti nella SD... :D

calcolando che quelle x ds normalmente sono pochi mb (chiaramente saranno solo flash provvisorie.. una volta spenta la console si perdono come succede in comunicazione wireless..)
per il wii le demo si potranno giocare come per ds.. partono si gioca e poi se si rivuole provare la si riscarica... Se non fanno supporti e non usano lo slot SD sarà così di sicuro ;)

clasprea
05-11-2007, 11:32
in caso le demo te le sbatti nella SD... :D

calcolando che quelle x ds normalmente sono pochi mb (chiaramente saranno solo flash provvisorie.. una volta spenta la console si perdono come succede in comunicazione wireless..)
per il wii le demo si potranno giocare come per ds.. partono si gioca e poi se si rivuole provare la si riscarica... Se non fanno supporti e non usano lo slot SD sarà così di sicuro ;)

giusto per avere delle cose moderne e funzionali! :rolleyes:

zeldavb
05-11-2007, 11:40
giusto per avere delle cose moderne e funzionali! :rolleyes:

e si.. per me un HD è sinonimo solo di appoggio per eventuali iso da porte far partire in qualche modo... :D

clasprea
05-11-2007, 11:42
e si.. per me un HD è sinonimo solo di appoggio per eventuali iso da porte far partire in qualche modo... :D

:help:

guarda che c'è il chip, almeno scomodati a masterizzare se proprio devi :ciapet:

Malek86
05-11-2007, 12:14
Infatti, per le demo e per i wiiware SERVE un hard disk... non possono pretendere che uno cancelli veramente i dati in eccesso per poi scaricarli di nuovo quando li vuole.

Ho un dubbio cmq... ho notato che è possibile salvare i canali e i dati del wii su una scheda SD e trasferirli sul pc. Non possono essere usati su wii altrui, però in questo modo è possibile archiviarli.

Se con wiiware e demo sarà possibile fare lo stesso, tutto sommato, ci sarà solo la scocciatura del dover usare una scheda sd per i trasferimenti, ma almeno non saremo costretti a riscaricare tutto. Secondo voi? :boh:

Il problema è che, secondo quelli che lo fanno, il trasferimento da SD a Wii è lentissimo. Non parliamo di dover riscaricare i giochi ogni volta, il canale Shop è più lento di un 56K, e credo che quando si parla del canale Shop sia d'accordo anche D3stroyer :D

Se proprio non vogliono darci l'HDD, quantomeno dovrebbero darci la possibilità di far partire i giochi direttamente dalla scheda SD.

Piuttosto, uhm, ecco qualcosa di interessante su NiGHTS - da Eurogamer:

SEGA Japan has revealed that NiGHTS: Journey of Dreams will be linked to the Wii Weather Channel.

That means when it is miserable and grey outside it will also be miserable and grey in-game, specifically in the "A-Life" mode that lets you cross-breed creatures and create your own sandbox adventures.
Advertisement

Apparently the critters will also change their behaviour depending on what time of day it is, what the weather is up to and what season you are in. There's nothing like escaping reality.

Apparentemente, il gioco potrà collegarsi al canale Meteo per modificare le mappe e il tempo nel gioco stesso - e anche il comportamento dei nemici cambierà a seconda dell'ora e delle condizioni atmosferiche. Eh. Pensate a quelli che vivono in Inghilterra, avranno sempre la pioggia anche nel gioco :p

A parte questo, NiGHTS mi interessa poco... e le ultime preview dicevano che non utilizza il movimento del Wiimote. Sembrerebbe proprio il gioco adatto, e invece... forse cambieranno le cose, mah.

Lamarunica
05-11-2007, 12:15
Il problema è che, secondo quelli che lo fanno, il trasferimento da SD a Wii è lentissimo. Non parliamo di dover riscaricare i giochi ogni volta, il canale Shop è più lento di un 56K, e credo che quando si parla del canale Shop sia d'accordo anche D3stroyer :D

Se proprio non vogliono darci l'HDD, quantomeno dovrebbero darci la possibilità di far partire i giochi direttamente dalla scheda SD.

Piuttosto, uhm, ecco qualcosa di interessante su NiGHTS - da Eurogamer:

Apparentemente, il gioco potrà collegarsi al canale Meteo per modificare le mappe e il tempo nel gioco stesso - e anche il comportamento dei nemici cambierà a seconda dell'ora e delle condizioni atmosferiche. Eh. Pensate a quelli che vivono in Inghilterra, avranno sempre la pioggia anche nel gioco :p

A parte questo, NiGHTS mi interessa poco... e le ultime preview dicevano che non utilizza il movimento del Wiimote. Sembrerebbe proprio il gioco adatto, e invece... forse cambieranno le cose, mah.

l'idea del tempo sarebbe splendida!
speriamo che lo sviluppino per bene.

Necroticism
05-11-2007, 12:31

La versione presentata a Tokio sfruttava solo lo stick analogico, ma si dice che ci saranno anche altre modalità di controllo (e vorrei ben vedere!).

zeldavb
05-11-2007, 13:48
:help:

guarda che c'è il chip, almeno scomodati a masterizzare se proprio devi :ciapet:

infatti io non lo modificherei mai..
per me l'hd aiuterebbe la facilità.. copia ed incolla le iso e via..

Mde79
05-11-2007, 14:38
Manhunt 2: ho sentito che alcuni hacker stanno tentando di sostituire i file della censura con quelli della versione originale girata in rete, quindi vi consiglio di fare un salto nell'underground Wii anche se comunque richiederebbe la modifica della console per girare.
Esposizione Wii nelle grandi catene: oggi per la prima volta a Bologna ho visto nella colonna di fronte all'ingresso (la vetrina principale del negozio) una pila di Wii dove solito venivano parcheggiate le PS3 o l'ultimo film uscito, nel monitor gira ancora (e girerà a lungo) il filmato di presentazione di Pes 2008 ma mi è sembrato molto strano, inversione di tendenza?
I giochi ne prendono uno ogni 3, ad esempio di Table Tennis neanche l'ombra e non è l'unico, quindi forse non sapevano dove appoggiarli.
Nella sezione videogiochi lo spazio di PS3 e Wii per i giochi è simile,mentre è un pò più grande quello del 360, per gli accessori invece PS3 sta mangiando lo spazio PS2 e vince.
Per completezza stravince PS2 con PC subito dopo a parimerito DS e PSP (DS posizionato meglio però e nelle offerte c'è quasi sempre lui a parte la parentesi PSP slim)

pagghi
05-11-2007, 15:02
dalle mie parti wii è ancora un mondo a se, anche se qua e la qualche cosa stà cambiando.

prima di tutto, in molti centri commerciali le colonnine son diventate di prova. Ma per carità, se ne vedono di tutti i colori!! come si fa a mettere mp3 in prova? ieri ho visto un ragazzino che cercava di comandare il tutto tenendo il controller invertito.

i giochi invece dipende da negozio a negozio, ps2 la fa sempre da padrone, x360 ha una bella fetta per via del considerevole n° di titoli. Wii segue a ruota e batte ps3 per quantità. Per wii alcuni giochi son difficili da reperire (rayman usato non si trova, nuovo solo dove vien venduto a prezzo pieno (dai 45 ai 60€) ma a mw è introvabile (2 negozi)

i giochi ds invece si sono appropriati di zone gigantesche, a discapito di psp.

fgpx78
05-11-2007, 15:25
Ieri su All Music ho visto la pubblicità di MP3.

DaK_TaLeS
05-11-2007, 15:40
Ieri su All Music ho visto la pubblicità di MP3.

Beh su MTV la mettono ogni 5 minuti :D

Matrixbob
05-11-2007, 19:00
Paper Mario, mi aiutate qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19472376&postcount=187
:confused: :mbe: :stordita: :fagiano: :help: :O

pingu79
05-11-2007, 20:11
Paper Mario, mi aiutate qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19472376&postcount=187
:confused: :mbe: :stordita: :fagiano: :help: :O

hai provato a scrivere su youtube il livello dove sei bloccato?

Matrixbob
05-11-2007, 20:24
hai provato a scrivere su youtube il livello dove sei bloccato?

No, non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello. Non pensavo che su youTube girassero certe informazioni.

Luxor83
05-11-2007, 20:44
Regà mi sono fatto una bella scorpacciata di video di MOH Heroes2.....non c'è che dire....stupendo. :D

Sembra di stare a guardare dei video per PC visto di come il giocatore mira velocemente, prima ad ora non avevo mai visto niente di simile in una console

AndryTAS
05-11-2007, 21:27
Zack e Wiki: il tesoro del pirata Barbaros non uscirà nel 2007. A confermarlo il sito di Nintendo Italia che indica un generico”gennaio 2008″ quale periodo di uscita del gioco. Dubbi anche sul nome italiano del pirata che dà il titolo al gioco: Barbaros nel logo, Barbaro nella dettagliata descrizione del sito.

Si addolcisce dunque la densa lista di giochi distribuiti da Nintendo in questo ultimo trimestre.

Dark Schneider
05-11-2007, 21:34
Zack e Wiki: il tesoro del pirata Barbaros non uscirà nel 2007. A confermarlo il sito di Nintendo Italia che indica un generico”gennaio 2008″ quale periodo di uscita del gioco. Dubbi anche sul nome italiano del pirata che dà il titolo al gioco: Barbaros nel logo, Barbaro nella dettagliata descrizione del sito.

Si addolcisce dunque la densa lista di giochi distribuiti da Nintendo in questo ultimo trimestre.

Imho meglio così.

Luxor83
05-11-2007, 21:44
Imho meglio così.

Quoto........tanto io l'ho preso import! :Prrr:

Lins
06-11-2007, 07:49
Spero che tu l'abbia preso import e originale, perchè al contrario tralasciando un discorso etico non faresti altro che danneggiare le produzioni buone che oggi scarseggiano a danno di noi consumatori

Luxor83
06-11-2007, 08:07
Spero che tu l'abbia preso import e originale, perchè al contrario tralasciando un discorso etico non faresti altro che danneggiare le produzioni buone che oggi scarseggiano a danno di noi consumatori

Ma certo! ;)

zeldavb
06-11-2007, 08:17
Quoto........tanto io l'ho preso import! :Prrr:

tu che lo stai giocando cosa te ne pare?

pingu79
06-11-2007, 08:43
raga' giusto per la cronaca, ho regalato alla mia girl splinter cell d.a. :doh:
roba da non credere :Puke:
controlli IPER PENOSI...grafica ridicola...soldi buttati :doh:

Luxor83
06-11-2007, 08:52
tu che lo stai giocando cosa te ne pare?

E' da avere assolutamente...non sicordo bene, ma in un posto dice una cosa del genere....la chiave è nel controller!

E hanno perfettamente ragione, imho è geniale sto gioco, da avere!

Luxor83
06-11-2007, 08:53

Impossibile scegliere di peggio

Lins
06-11-2007, 10:18

:muro: :muro: :muro:
Se devi fare questi acquisti avventati prima chiamami !

:sofico:

pingu79
06-11-2007, 10:43
:muro: :muro: :muro:
Se devi fare questi acquisti avventati prima chiamami !

:sofico:

:eek: non ricordi? te l'avevo detto...e comunque davanti alle richieste di una moglie ahimè c'è poco da fare:muro:

Dark Schneider
06-11-2007, 10:59
Beh dai Splinter Cell DA è uno dei peggio giochi usciti su Wii. Una conversione da Ps2 pietosa, ma convertita male in tutto e per tutto. :asd:

Hitman47
06-11-2007, 21:00
Trauma Center: New Blood Cooperative Mode
http://www.gametrailers.com/player/27511.html

Lins
07-11-2007, 00:18
Avete visto il Wii VGA Cable (ovviamente prodotto da terze parti) ?

http://www.vdigi.com/

Qui alcuni test : http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=8501997&postcount=1

Malek86
07-11-2007, 08:11
Avete visto il Wii VGA Cable (ovviamente prodotto da terze parti) ?

http://www.vdigi.com/

Qui alcuni test : http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=8501997&postcount=1

Sì, l'avevamo discusso nella sezione Monitor e HDTV qualche settimana fa.

Personalmente, non prenderei una cosa del genere, almeno prima di chiarire un paio di cose:

1) Niente non progressivo (ciao ciao, giochi GC europei - e anche alcuni giochi Wii). Ma c'è da dire che vedo anche un cavo verde in mezzo agli altri - sarà una specie di Composite da usare coi giochi non progressivi?
2) Mi sembra di capire che va fino a 640x480 - e il widescreen? Bisognerebbe che qualcuno provasse, quel tipo ha usato un monitor 4:3. Ora non ricordo se i 16:9 del Wii sono solo un field stretch, se sì allora dovrebbe andare.

Il Component non si vede affatto male. Non penso ci sia bisogno di usare un cavo simile, tutto sommato, eccetto se si ha un monitor PC senza altri buoni ingressi. Ma anche così preferirei una soluzione differente... come quel VGA box che aveva postato qualcuno nel thread Monitor, che ti permetteva di selezionare anche una modalità 480i (ora non so se si possa usare anche per i giochi, o fosse fatto solo per entrare nella dash della prima Xbox).

Però, devo ammettere, sarebbe quasi una buona idea se si risolvessero queste incertezze. Avrei la presa Component libera, e ci potrei attaccare la PS3 (quando la prendo).

zeldavb
07-11-2007, 08:46
io personalmente ho collegato:

-wii in component (resa grafica non è eccezionale e a volte c'è l'effetto scia su lcd cmq un buon vedersi cmq..)
- 360 in vga (chè è il massimo che si può avere sul mio lcd ;) )
- ps3 in hdmi (sinceramente pensavo una visualizzazione migliore.. e noto che sul mio pannesso è superiore la qualità video sul 360 ;) )

cmq quel cavetto wii sarei proprio curioso di provarlo.. :D

pingu79
07-11-2007, 08:58
a proposito ragazzi, sto vendendo un cavo component per wii, originale.
lo scambio con un cavo rgb...se a qualcuno interessa ;)

Malek86
07-11-2007, 11:49
Anche il Wii avrà i suoi contenuti scaricabili. Da Eurogamer:

Namco Bandai will be the first publisher to charge Wii owners to download in-game content.

Its word-based puzzle game Mojipittan will offer new stages and items in return for your hard earned cash, according to Japanese magazine Famitsu - translated by IGN.
Advertisement

So far it is a Japan-only phenomena, with the game set to launch on the WiiWare (Wii Software) service in March next year.

Beh, direi che era solo questione di tempo.

Non sono un fan dei contenuti scaricabili (soprattutto a pagamento elevato) su alcuna console, a partire ad esempio dai Song Pack di GH2 per la 360. Purtroppo immagino che gli sviluppatori third-party abbiano pieno controllo di decidere i prezzi dei contenuti - naturalmente entro dei limiti imposti da Nintendo - quindi non mi aspetto che saranno generosi.

Semmai, questo potrebbe far riaffiorare le speranze su un HDD o almeno sullo storaging nelle SD.

shotokan83
07-11-2007, 12:06
Ragazzi avete visto che è uscito Endless Ocean?qualcuno lo ha provato?
Nekro non era un tuo "must have"?se lo hai provato posta eh :D

Hitman47
07-11-2007, 12:10
il prezzo poi dovrebbe essere sui 29€ http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif

shotokan83
07-11-2007, 13:00
il prezzo poi dovrebbe essere sui 29€ http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif

Ancora meno!da mw è a 24.90!Bene! :D

Crashbandy80
07-11-2007, 13:32
Ragazzi avete visto che è uscito Endless Ocean?qualcuno lo ha provato?
Nekro non era un tuo "must have"?se lo hai provato posta eh :D

QUI (http://computerandvideogames.com/article.php?id=171854) una prima mini recensione anche se non di grosso peso :)

ciuketto
08-11-2007, 00:24
Super mario galaxy per ora ha una media su gamerankings del 97%..E ormai sono uscite anche le rece che dovevano essere piu penalizzanti(vedi gamespot).
Paurosa.
Questo gioco sarà vera arte in movimento,era da tanto,tantissimo,che non aspettavo cosi tanto un gioco..

Malek86
08-11-2007, 12:14
Volete vedere qualcosa di interessante?

Bene, eccovi il Wii a 1080p :D segnale ottenuto con scaler esterno commerciale. Peccato che le immagini siano piccole.

http://forums.lovingwii.com/latest-nintendo-wii-news-articles/217-wii-1080p.html

Adesso potete vedere anche voi il Wii a una qualità di poco superiore, per soli 1500$ :D

D3stroyer
08-11-2007, 12:20
Teoricamente l'unico vantaggio sarebbe quello di eliminare piu' o meno l'aliasing attuale, giusto?

Malek86
08-11-2007, 12:22
Teoricamente l'unico vantaggio sarebbe quello di eliminare piu' o meno l'aliasing attuale, giusto?

Sì, naturalmente senza far miracoli.

gogetas
08-11-2007, 13:02
Sì, naturalmente senza far miracoli.

beh gli scaler esterni qualke miracolo lo fanno :cool:

Malek86
08-11-2007, 13:07
beh gli scaler esterni qualke miracolo lo fanno :cool:

Se dovessero upscalare da 720p, andrebbe meglio. Ma da 480p, non credo si possano fare grandissime cose... la base è quella che è...

ciuketto
08-11-2007, 13:09
Volete vedere qualcosa di interessante?

Bene, eccovi il Wii a 1080p :D segnale ottenuto con scaler esterno commerciale. Peccato che le immagini siano piccole.

http://forums.lovingwii.com/latest-nintendo-wii-news-articles/217-wii-1080p.html

Adesso potete vedere anche voi il Wii a una qualità di poco superiore, per soli 1500$ :D

ma per queste discussioni non c'è un 3d apposito?

Malek86
08-11-2007, 13:12
ma per queste discussioni non c'è un 3d apposito?

No, vabbè, era solo una curiosità :D

khael
08-11-2007, 13:18
Ragazzi salve =)
volevo sapere se mi potevate dare 1 mano!
Ho il wii da un po',
ma e' possibile vedere i dvd (film?)
Che giochi mi consigliate tipo wii sport?
insomma che ci si muova!

Malek86
08-11-2007, 13:19
Ragazzi salve =)
Ho il wii da un po',
insomma che ci si muova!

Col Wii non puoi vedere i DVD, anche se girano voci che la funzionalità possa essere aggiunta in futuro.

Per giochi tipo Wii Sports... uhm... ci sarebbe EA Playgrounds, ma non è allo stesso livello.

PS. avete visto? Prima recensione di Mario & Sonic: 7.9 da IGN. Ci sono anche un 6.9 e un 6 da altri siti. Non mi aspetto un giocone, ma forse ptrebbe essere meglio di quello che pensassi all'inizio quando l'hanno annunciato.

Mde79
08-11-2007, 13:30
Ragazzi salve =)
Ho il wii da un po',
insomma che ci si muova!

Rayman
Wario Ware
Table Tennis

Cholo
08-11-2007, 14:03
PS. avete visto? Prima recensione di Mario & Sonic: 7.9 da IGN. Ci sono anche un 6.9 e un 6 da altri siti. Non mi aspetto un giocone, ma forse ptrebbe essere meglio di quello che pensassi all'inizio quando l'hanno annunciato.Beh, non era stato addirittura premiato come gioco wii dell'anno davanti a Super Mario nonsodoveenonsoquando? :fagiano:

Io ho parecchie aspettative su questo titolo (come anche su Raving Rabbits 2), dato che si gioca in compagnia.

KiKKo2K
08-11-2007, 16:53
ciao, sto decidendo se comprare il wii ma ho ancora dei dubbi in proposito, abituato all'idea di gameplay classico, cioè joypad o tastiera senza fare troppo movimento, temo di rimanere deluso dalle novità di questa console e di accantonarlo dopo 2 mesi..

Che voi sappiate è possibile trovare giochi (belli) in cui sia anche possibile giocare alla vecchia maniera, ad esempio giochi fantasy o sportivi tipo calcio o corse di auto?

Hitman47
08-11-2007, 17:05
No....
comunque se al wii levi il wiimote, gli levi tutto...fà un po' te...
E comunque non servono chissà quali movimenti....a meno di giochi pensati apposta per essere frenetici...come Rayman o Wario Ware...

bronzodiriace
08-11-2007, 17:18
1. [NDS] Pokémon Diamond & Pearl - 1,455,526 connections*
2. [WII] Guitar Hero III: Legends of Rock - 622,580 connections
3. [NDS] Animal Crossing: Wild World - 268,796 connections
4. [NDS] Mario Kart DS - 242,202 connections
5. [WII] Mario Strikers Charged - 155,239 connections
6. [NDS] Metroid Prime Hunters - 154,945 connections
7. [NDS] The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - 126,388 connections
8. [WII] Pokémon Battle Revolution - 88,287 connections
9. [NDS] Pokémon Fushigi no Dungeon Toki/Yami no Tankentai - 86,818 connections**
10. [NDS] Jump! Ultimate Stars - 86,588 connections

queste le connessioni nell'ultima settimana di ottbre inizio novembre se non erro

gh III da tenere in considerazione.

Mde79
08-11-2007, 17:26
ciao, sto decidendo se comprare il wii ma ho ancora dei dubbi in proposito, abituato all'idea di gameplay classico, cioè joypad o tastiera senza fare troppo movimento, temo di rimanere deluso dalle novità di questa console e di accantonarlo dopo 2 mesi..

Che voi sappiate è possibile trovare giochi (belli) in cui sia anche possibile giocare alla vecchia maniera, ad esempio giochi fantasy o sportivi tipo calcio o corse di auto?

Proprio alla vecchia maniera sono pochi, senza fare troppo movimento ce ne sono tanti.
Alla prima categoria appartengono ad esempio Paper Mario, Super Smash Bros, Fire Emblem, Battalion Wars2...
Nei giochi di macchine devi sterzare il wiimote come un volante non è troppo impegnativo, in Metroid punti il wiimote a schermo ma è comodissimo, per il calcio c'è Mario Strikers in cui l'unico movimento è scuotere il wii-mote per dare una spallata, ma volendo c'è anche il tasto della scivolata e tutto il resto sono controlli tradizionali.
I grossi movimenti sono principalmente nei party game.

KiKKo2K
08-11-2007, 18:48
capisco grazie, in effetti non sembra tanto male, invece per i giochi online come funziona di solito si paga un abbonamento o l'accesso è libero?

maxdgr
08-11-2007, 18:51
L'accesso è libero ma i giochi che lo supportano sono davvero pochissimi (mi sembra solo Mario Strikers e Battalion Wars 2 che esce a breve)

D3stroyer
08-11-2007, 18:59
L'accesso è libero ma i giochi che lo supportano sono davvero pochissimi (mi sembra solo Mario Strikers e Battalion Wars 2 che esce a breve)

...nc?

CONDOR89
08-11-2007, 20:25
ma xkè mario kart deve uscire così tardi... uffi...

Luxor83
08-11-2007, 20:28
capisco grazie, in effetti non sembra tanto male, invece per i giochi online come funziona di solito si paga un abbonamento o l'accesso è libero?

Al momento ce ne sono pochi, mario strikers,fifa08...e qualche altro in misura minore, come ad esempio big brain accademy che lo usa per inviare i risultati ottenuti agli amici.

Cmq uscirà anche Medal of Honor Heroes 2 che avrà (dicono) un ottimo multiplayer, si parla fino a 32 giocatori contemporaneamente.....poi ovvio usciranno i vari Mario kart,Super Smash bros brawl.....e su quest'ultimo credo che ci sarà l'apoteosi con l'online (prevedo i server nintendo costantemente a pieno carico).

Infine ti dico che l'abbonamente su Wii non esiste, l'accesso è completamente libero! ;)

Fabiaccio
08-11-2007, 20:36
ufficiale: a fine anno ci sono pure io ;)

Luxor83
08-11-2007, 20:36
FiJ del forum di Max Console ha scoperto il pannello di controllo della modalità manutenzione che puo essere accessibile con i seguenti passaggi:

Accendere il Wii
Tenere premuto + e -
Mentre si tengono premuti i due pulsanti premere A

A che cosa dovrebbe servire sta cosa?

Malek86
08-11-2007, 20:37
FiJ del forum di Max Console ha scoperto il pannello di controllo della modalità manutenzione che puo essere accessibile con i seguenti passaggi:

Accendere il Wii
Tenere premuto + e -
Mentre si tengono premuti i due pulsanti premere A

A che cosa dovrebbe servire sta cosa?

Non so, ma voglio provarla! :D :D

Dark Schneider
08-11-2007, 20:43
Al momento ce ne sono pochi, mario strikers,fifa08...e qualche altro in misura minore, come ad esempio big brain accademy che lo usa per inviare i risultati ottenuti agli amici.

Cmq uscirà anche Medal of Honor Heroes 2 che avrà (dicono) un ottimo multiplayer, si parla fino a 32 giocatori contemporaneamente.....poi ovvio usciranno i vari Mario kart,Super Smash bros brawl.....e su quest'ultimo credo che ci sarà l'apoteosi con l'online (prevedo i server nintendo costantemente a pieno carico).

Infine ti dico che l'abbonamente su Wii non esiste, l'accesso è completamente libero! ;)

Mettici pure Tenkaichi 3 che per me sarà totale per i fan di DBZ scontrarsi on line.

KiKKo2K
08-11-2007, 21:00

maledetti così mi fate venire voglia, soprattutto perchè ripenso ai tempi che avevo un N64 e mi divertivo a mario mario kart 007.. divertimento come pochi..
poi l'ho venduto e me ne sono pentito troppo.. certo se quelle sensazioni si potessero ripetere azz :O

volendo si può collegare il nintendo wii a un monitor per pc, di quelli con porta dvi ?

Luxor83
08-11-2007, 21:00
Mettici pure Tenkaichi 3 che per me sarà totale per i fan di DBZ scontrarsi on line.

Si l'avevo dimenticato

Hitman47
08-11-2007, 21:18
volendo si può collegare il nintendo wii a un monitor per pc, di quelli con porta dvi ?
no....cavi composito, RGB e component....

forse qualche adattatore non ufficiale......ma non saprei...

Motosauro
08-11-2007, 22:39
no....cavi composito, RGB e component....

forse qualche adattatore non ufficiale......ma non saprei...

e component -> D15-sub (vga) ma solo per i monitor SyncOnGreen (la maggior parte dei Sony ad es)

D3stroyer
09-11-2007, 07:41
medal of heroes prende 8.4 da ign. Non vengono evidenziati particolari problemi, molto lodato.

Simpsons game, come avevo previsto, è un semplice 7.

TeX-mAn
09-11-2007, 09:04
Raga ma della conversione dei punti stella in Wii points nn si sa ancora nulla??

Motosauro
09-11-2007, 09:10
Raga ma della conversione dei punti stella in Wii points nn si sa ancora nulla??

Campa Cavallo che l'erba cresce ....

pingu79
09-11-2007, 09:18

Campa Cavallo che l'erba cresce ....

sono sempre piu' convinto che (come ho detto qualche tempo fa :fagiano: ) la conversione punti verra' messa a disposizione solo la notte di s. silvestro dalle 23:58 alle 23:59 :sofico:

Motosauro
09-11-2007, 09:31
sono sempre piu' convinto che (come ho detto qualche tempo fa :fagiano: ) la conversione punti verra' messa a disposizione solo la notte di s. silvestro dalle 23:58 alle 23:59 :sofico:

In compenso adesso alla modica cifra di 2500 punti ci sono due blocchi per appunti spiralati sul fianco con in copertina Mario uno e Zelda l'altro. Le versioni a 8bit dei due personaggi (praticamente una decina di cubettoni colorati :asd: )

iPoster
09-11-2007, 10:14
Ragazzi, qualcuno sa a quanto si trovano ora Raiman Raving Rabbits e Zelda TP?

pingu79
09-11-2007, 10:51

usati a una 30ina di eruo ognuno.
zelda nuovo l'ho visto ancora a 49 euro

phrasco
09-11-2007, 12:44
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto all'improvviso ma ho bisogno di qualche dritta e questo mi sembra il posto più adatto per averla.
Ho deciso di acquistare una console per mia figlia (10 anni, utilizzzatrice da un anno di DS Lite) e dopo una rapida ricerca mi sarei orientato su WII (non chiedetemi il perchè).
Adesso ho una necessità: avere un elenco di tutto ciò che potrebbe servire per avere un apparato funzionante e soddisfacente.
Non sto parlando di cose tipo copricontroller in cashmire, ma di tutto quello che può servire per cominciare ad utilizzarla a pieno regime fin da subito, tenendo conto che nelle prossime settimane i magazzini si svuoteranno e non avrei intenzione di vagare per centri commerciali la vigilia di Natale per cercare accessori vari.
Se ho sbagliato posto ignorate il msg, se invece devo dare qualche info aggiuntiva non esitate a chiedere.
Grazie

Phrasco

P.S.
Devo attaccarla a uno SHARP AQUOS LC-42XD1E.

Motosauro
09-11-2007, 12:49
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto all'improvviso ma ho bisogno di qualche dritta e questo mi sembra il posto più adatto per averla.
Ho deciso di acquistare una console per mia figlia (10 anni, utilizzzatrice da un anno di DS Lite) e dopo una rapida ricerca mi sarei orientato su WII (non chiedetemi il perchè).
Adesso ho una necessità: avere un elenco di tutto ciò che potrebbe servire per avere un apparato funzionante e soddisfacente.
Non sto parlando di cose tipo copricontroller in cashmire, ma di tutto quello che può servire per cominciare ad utilizzarla a pieno regime fin da subito, tenendo conto che nelle prossime settimane i magazzini si svuoteranno e non avrei intenzione di vagare per centri commerciali la vigilia di Natale per cercare accessori vari.
Se ho sbagliato posto ignorate il msg, se invece devo dare qualche info aggiuntiva non esitate a chiedere.
Grazie

Phrasco

P.S.

Beh, sostanzialmente ti servono imho:
Wii
WiiMote Aggiuntivo
Nunchuck x2
Giochi (quelli che vuoi tu)

Se poi prevedi che giocherete in più di due aggiungi wiimote alla bisogna (di nunchuck in sostanza ne bastano due in assoluto per console: non ci sono giochi in multi per più di due persone dove serva anche il nunchuck per il momento)

Oltre a questo ti potrei consigliare:
Cavo Component (anche tarocco va benissimo)
Batterie ricaricabili per i WiiMote (bastano delle comuni AA ricaricabili)

Direi che così ti fai il pieno ;)

P.S.
Se hai connessione a casa pensa anche a come puoi connettere il Wii: router WiFi, chiavetta Nintendo o adattatore Ethernet usb. Con la rete il Wii è meglio :)

Pikkolomondano1
09-11-2007, 12:51
Grazie

Phrasco

P.S.

allora... a mio parere serve:

1) la console
2) un altro controller
3) possibilmente la basetta con le pile ricaricabili (anche non originale non cambia nulla)
4) cavo composite (se hai spazio da metterlo)
5) una schedina sd da 1 gb (per eventuali foto ect ect)
6) wii sport
7) qualche altro gioco.. ma bisognerebbe vedere cosa piace a tua figlia
8) una connessione WIFI in casa

Questo direi che è il massimo

Cholo
09-11-2007, 12:54
Phrasco, io credo che basti console, un secondo controller (wiimote+nunchacu) e cavo Component (il composite è incluso ovviamente).

Il cavo component non deve essere per forza originale nintendo.

EDIT: Come non detto, mi sa che la tua TV non ha ingresso component.

gogetas
09-11-2007, 12:55
allora... a mio parere serve:

4) cavo composite (se hai spazio da metterlo)

6) wii sport

il cavo è il component non composite
wiisport è inculso assieme al wii

Malek86
09-11-2007, 12:59
Grazie

Phrasco

P.S.

Ti serve solo la console. Il pacco include oltre alla console i cavi TV che ti servono, un gioco (Wii Sports) e un controller. C'è abbastanza memoria interna da non avere bisogno di scheda SD per un po'.

Un secondo controller è opzionale, ma consigliato (anche perchè il Wii è principalmente una console multiplayer), e potresti volere delle pile AA ricaricabili - 2 per ogni telecomando.

Teoricamente, non ti serve proprio nient'altro.

phrasco
09-11-2007, 13:00
Grazie, sono proprio le informazioni di base che mi servivano.

Beh, sostanzialmente ti servono imho:
Se hai connessione a casa pensa anche a come puoi connettere il Wii: router WiFi, chiavetta Nintendo o adattatore Ethernet usb. Con la rete il Wii è meglio :)

Ho un router adsl della DLINK che mi fa da AP Wireless, posso utilizzare l'adattatore USB Wireless che ho già per connettermi?

Grazie

Phrasco

Malek86
09-11-2007, 13:03

Ho un router adsl della DLINK che mi fa da AP Wireless, posso utilizzare l'adattatore USB Wireless che ho già per connettermi?

Grazie

Phrasco

Sì, certo.

A proposito, visto che il tuo televisore non ha l'ingresso Component, potresti volere almeno un cavo Scart, altrimenti si vedrà proprio male.

Cholo
09-11-2007, 13:10

Grazie

PhrascoNon serve nessun adattatore USB, la scheda wifi è interna al wii.
Basta il router.

gotenks
09-11-2007, 13:27
Sì, certo.

A proposito, visto che il tuo televisore non ha l'ingresso Component, potresti volere almeno un cavo Scart, altrimenti si vedrà proprio male.

RGB più che altro, anche il cavo Composite incluso è "scart" :p

Malek86
09-11-2007, 13:29
RGB più che altro, anche il cavo Composite incluso è "scart" :p

SCART è uno standard ben definito, e il Composite non è sicuramente "scart" :D

Comunque, è vero, sarebbe meglio chiamarlo RGB, visto che non ha gli stessi collegamenti delle scart normali.

Vabbè, l'importante è che si capisca :O

phrasco
09-11-2007, 13:47
Sì, certo.

Ho verificato sulle specifiche e c'è scritto che il segnale component è preso in input tramite adattatore sulla porta D-Sub a 15 pin (che a occhio mi sembra la porta per PC).

Altra domandina mi potete indicare qualche sito dove possa farmi una cultura di marche/modelli/prezzi (intendo degli accessori).
Ho visto anche delle mini racchette, mini mazze ecc..., servono a qualcosa o sono solo per l'estetica?
Probabilmente poi andrò dal solito MW, ma vorrei andarci preparato.

Grazie ancora

Ciao

Phrasco

Malek86
09-11-2007, 14:05
Ho verificato sulle specifiche e c'è scritto che il segnale component è preso in input tramite adattatore sulla porta D-Sub a 15 pin (che a occhio mi sembra la porta per PC).

Altra domandina mi potete indicare qualche sito dove possa farmi una cultura di marche/modelli/prezzi (intendo degli accessori).
Ho visto anche delle mini racchette, mini mazze ecc..., servono a qualcosa o sono solo per l'estetica?

Grazie ancora

Ciao

Phrasco

Uh... un adattatore Component per il VGA? Forse mi sbaglio, ma in questo modo perderesti la possibilità di visualizzare giochi non in progressivo, a meno che quell'ingresso VGA non sia diverso dal solito... che cosa dice esattamente quel manuale?

Per quanto riguarda accessori e altra roba di plastica, sono principalmente inutili.

Gamling
09-11-2007, 14:05

Grazie ancora

Ciao

Phrasco

Secondo me gli accessori sono più che altro secondari...

Per divertirsi col wii serve principalmente la console, un secondo controller (io stesso devo ancora prenderlo) e i giochi!

Le racchette e gli altri accessori dei quali parli sono assolutamente inutili, hanno solo un senso estetico. ;)

L'unico interessante per ora è il wii zapper, che si usa negli sparatutto e serve per attaccare nunchuk e wiimote e impugnarli come se fossero un fucile. Bisogna vedere, però, se a tua figlia interessa quel genere di gioco! :D

mortimer86
10-11-2007, 08:38
OT :spam:
se ti interessa dai un'occhiata nella mia firma

pingu79
10-11-2007, 09:00

Phrasco
esattamente, posseggo il 37 del tuo stesso splendido lcd ;)
per avere il massimo dal tuo sharp consiglio vivamente di collegare il wii tramite component (guardacaso 1 cavo originale lo vendo :Prrr: )

Uh... un adattatore Component per il VGA? Forse mi sbaglio, ma in questo modo perderesti la possibilità di visualizzare giochi non in progressivo, a meno che quell'ingresso VGA non sia diverso dal solito...
è diverso dal solito ingresso vga ;)

Senorita
10-11-2007, 09:22
Ciao ragazzi..
in questi giorni ho deciso che comprerò il wii..
ma vorrei saperne un pò di più per esempio della grafica o se è compatibile con l'hd.. insomma.. mi piace molto vorrei schiarirmi qualche idea!
grazie a tutti! :)

Gordon
10-11-2007, 09:47
riguardo la grafica devo dire che cominciano ad uscire giochi con una grafica veramente niente male (metroid 3, mario galaxy, umbrelle....)
diciamo che rispetto il 360 e la ps3 il wii è molto divertente da 2 a 4 giocatori, nintendo punta molto su questo.

puoi collegare il wii su una tv Hdready o full Hd ma tanto (per ora) più di 480p non va...ovviamente con cavo component

byebye

D3stroyer
10-11-2007, 09:47
un "search" non ti farebbe malissimo ma rispondo lo stesso.

La risoluzione massima è 480p quindi no, non è hd. Come capacità di calcolo è rozzamente doppia di un gamecube e vagamente superiore a una xbox. Per ora il gioco con miglior grafica è mario galaxy ed esce venerdì 16, ma già metroid è una gioia per gli occhi.

Senorita
10-11-2007, 11:26
un "search" non ti farebbe malissimo ma rispondo lo stesso.
si avevo già dato un "search"..
grazie cmq a tutti cmq penso che presto se ho l'occasione la prendo subito anche perchè l'ho trovata in un posto a 239 € nuovo.. :)
poi il pacchetto con il gioco mi sembra molto interessante!

Hitman47
10-11-2007, 11:27
poi il pacchetto con il gioco mi sembra molto interessante!che gioco danno?

Senorita
10-11-2007, 11:30
che gioco danno?
wii sport se nn erro..
il cavo component è compreso nel pacco oppure deve essere acquistato a parte?

torgianf
10-11-2007, 11:33
wii sport se nn erro..
il cavo component è compreso nel pacco oppure deve essere acquistato a parte?

il component e' a parte, 29,90€.
in giro si trovano occasioni decisamente migliori, ad esempio al mediaworld 269€ con wiisport e fifa 08

Hitman47
10-11-2007, 11:47
wii sport se nn erro..

ah vabbè...pensavo parlassi di un gioco extra dato insieme....

Senorita
10-11-2007, 11:52
il component e' a parte, 29,90€.
in giro si trovano occasioni decisamente migliori, ad esempio al mediaworld 269€ con wiisport e fifa 08
il mio problema è che l'unico mediaworld che c'è in sicilia si trova a 200 km da casa mia! forse è meglio spendere qualcosina in più :mc:

Luxor83
10-11-2007, 13:30
il mio problema è che l'unico mediaworld che c'è in sicilia si trova a 200 km da casa mia! forse è meglio spendere qualcosina in più :mc:

Si infatti, si trova qua nel catanese.
Però non so quanto un fifa possa piacere ad una ragazza, credo che sia meglio tenersi quei soldi e magari spenderli per qualcosa di meglio (chi ha detto galaxy? :D ) aggiungendo qualcosina.

Consiglio....prenditi subito sto wii e appena puoi Galaxy

Senorita
10-11-2007, 13:36
Si infatti, si trova qua nel catanese.
Però non so quanto un fifa possa piacere ad una ragazza, credo che sia meglio tenersi quei soldi e magari spenderli per qualcosa di meglio (chi ha detto galaxy? :D ) aggiungendo qualcosina.

Consiglio....prenditi subito sto wii e appena puoi Galaxy

(maledetto! sei del catanese.. che culo) restando a noi.. sono stata in quel mediaworld forse dovrei tornare fra un mese magari la compro li va là.. dato che fifa mi piace :p
(cos'è galaxy?)
per collegarsi ad internet ha il wi fi giusto? ma io il wi fi nn l'ho.. posso collegarlo con un cavo se nn sbaglio... su internet cosa si trova?
questa console mi affascina tantissimo :cry: la voglio subito!!

torgianf
10-11-2007, 13:40
(maledetto! sei di catania.. che culo) restando a noi.. sono stata in quel mediaworld forse dovrei tornare fra un mese magari la compro li va là.. dato che fifa mi piace :p
(cos'è galaxy?)
per collegarsi ad internet ha il wi fi giusto? ma io il wi fi nn l'ho.. posso collegarlo con un cavo se nn sbaglio... su internet cosa si trova?
questa console mi affascina tantissimo :cry: la voglio subito!!

allora per connetterla in rete hai bisogno del lan adapter (20/25€) o della chiavetta wifi nintendo (40€) o di un access point.
pero' l'online nintendo e' ancora ai primissimi stadi, ci sono pochissimi giochi che lo sfruttano, unica cosa degna di nota e' il browser opera per navigare in rete comodamente dal divano.
galaxy e' il nuovo mario

pingu79
10-11-2007, 13:44
che lo sfruttano, unica cosa degna di nota e' il browser opera per navigare in rete comodamente dal divano.

AH SI? e il canale vota anche tu dove lo metti?? :mc: :stordita: :fagiano:

Necroticism
10-11-2007, 13:46
L'online serve anche per scaricare i giochi della Virtual Console, posto che la cosa ti interessi ;)

Senorita
10-11-2007, 13:47
allora per connetterla in rete hai bisogno del lan adapter (20/25€) o della chiavetta wifi nintendo (40€) o di un access point.

wifi si collegherebbe a un modem wifi giusto? (che io purtroppo nn ho)
lan adapter ma la console dovrebbe stare vicino al pc e sarebbe un problema se la volessi collegare alla tv.. :confused:
Se galaxy è mario sarà sicuramente bellissimo!

torgianf
10-11-2007, 13:53
lan adapter ma la console dovrebbe stare vicino al pc e sarebbe un problema se la volessi collegare alla tv.. :confused:

allora prendi la chiavetta wifi nintendo, costa qualcosina in piu' delle altre pero' e' semplicissima da usare, cosi' non hai problemi di distanze a meno che tu non viva alla reggia di versailles :stordita:

Gamling
10-11-2007, 14:06

A quanto si dice in giro dovrebbe essere effettivamente bellissimo, su questo gioco c'è un'aspettativa paurosa! :D

http://www.wiitalia.it/games/super-mario-galaxy/

Senorita
10-11-2007, 14:09
allora prendi la chiavetta wifi nintendo, costa qualcosina in piu' delle altre pero' e' semplicissima da usare, cosi' non hai problemi di distanze a meno che tu non viva alla reggia di versailles :stordita:

ma questa chiavetta si collega a un modem wi fi giusto? il proble è che sto modem nn l'ho.. :mbe:

torgianf
10-11-2007, 14:11
ma questa chiavetta si collega a un modem wi fi giusto? il proble è che sto modem nn l'ho.. :mbe:

no, va collegata al pc. e' un access point gia configurato al meglio per le console nintendo ds e wii. l'unico neo e' che per andare in rete devi avere il pc acceso.

Luxor83
10-11-2007, 14:22
(cos'è galaxy?)

Quando ho letto sta cosa sono cappottato dalla sedia :Prrr:

Si è mario, gioco che si prospetta fantastico sotto tutti i punti di vista!

OT precisamente sono di paternò....ed ETNAPOLIS dista solo 3KM :D :D , da palermo di strada ce ne tanta! Quantomeno ti fai una bella passeggiata...;)

Malek86
10-11-2007, 14:23
no, va collegata al pc. e' un access point gia configurato al meglio per le console nintendo ds e wii. l'unico neo e' che per andare in rete devi avere il pc acceso.

Mi sa che sono l'unico che ha problemi con la chiavetta Nintendo. Ogni volta che accendo, scopro che il Wii non la trova, neppure col riconoscimento, e mi tocca riinstallare il client. In quel modo la trova, ma già alla volta successiva non va più :O

Il DS va benissimo, quindi è proprio qualcosa di strano nel mio Wii (e forse la causa della lentezza immane?) :O

Preferirei il LAN, sicuramente, ma non mi connetto così spesso da giustificare la spesa. Ora aspetto che mi sta arrivando la scheda Wi-Fi (sì, ANCORA non mi è arrivata).

Comunque... sono quasi sicuro di essere l'unico col problema :D quindi vai tranquilla Senorita, dovrebbe funzionare :)

Jackalxx
10-11-2007, 14:57
Ciao ragazzi..
in questi giorni ho deciso che comprerò il wii..
ma vorrei saperne un pò di più per esempio della grafica o se è compatibile con l'hd.. insomma.. mi piace molto vorrei schiarirmi qualche idea!
grazie a tutti! :)

Anche io dovrei comprarla....e sono pure io di Palermo ;)

Ho fatto un giretto e tra Auchan, Grande Migliore e Maxliving conviene da quest'ultima perchè ha il prezzo più basso, 239 euro (con wiisport incluso).

Se lo trovi a meno fammi un fischio...;)

Piccola considerazione:

Ero indeciso tra la xbox360 e la wii (il classico dilemma tra grafica eccezionale e controller rivoluzionario), ma quando ho scoperto che la xbox360 non ha nativo l'alta risoluzione... (considerando che bisogna comprare il lettore HD a parte 170 euro + il costo della console 349 euro)... non ho dubbi, Wii !!!
Sono curioso si provare questo controller rivoluzionario e l'immersività che sa dare (a quanto dicono).
Però mi è venuto un dubbio, se questa console è così eccezzionale, come mai così poche vendite ? (almeno quì) dico così xchè ho visto che tutti i negozi la posseggono e gli scaffali sembrano intatti...questo proprio non lo capisco...:confused:

Malek86
10-11-2007, 15:07
ma quando ho scoperto che la xbox360 non ha nativo l'alta risoluzione... (considerando che bisogna comprare il lettore HD a parte 170 euro + il costo della console 349 euro)

Beh, veramente la 360 ha l'alta risoluzione nativa. Il lettore HD serve solo per i film, mica per i giochi :D

Però mi è venuto un dubbio, se questa console è così eccezzionale, come mai così poche vendite ? (almeno quì) dico così xchè ho visto che tutti i negozi la posseggono e gli scaffali sembrano intatti...questo proprio non lo capisco...:confused:

Questione di mentalità. In Italia, la gente è molto attaccata al marchio. E qui da noi "videogioco = playstation", o almeno è così che ragiona la gente. Nel resto del mondo sta vendendo benissimo, eccetto per qualche incertezza in Giappone, forse perchè il DS mangia quote di mercato gigantesche.

Lamarunica
10-11-2007, 15:11

in realta' il WII ha frantumato ogni record di vendita e tutt'ora sta vendendo molto di piu degli altri scatolotti (PS3 e Xbox 360) gli scaffali li vedi intatti perche la nintendo sta condinuando a produrle per non lasciare i fornitori senza.

Gamling
10-11-2007, 15:13

Quello che ti serve per collegarti a internet col Wii (per il momento non è assolutamente essenziale secondo me cmq) è:

- Una connessione a internet a banda larga
- Un access point wireless

oppure

- Un cavo di rete locale che colleghi il pc al wii tramite adattatore venduto a parte (scomodo in effetti se il pc è lontano dalla TV).

oppure

- Una chiavetta WI FI Nintendo, per la quale cito qui il testo di spiegazione direttamente dal sito della Nintendo Wi Fi Connection:

Puoi utilizzare la chiave USB Wi-Fi Nintendo per collegarti online con Nintendo DS [funziona anche col wii, solo che il testo è stato scritto per il DS :)] se non disponi di una rete wireless a casa o non riesci a collegare il tuo Nintendo DS alla tua attuale rete wireless. Si possono registrare più sistemi Nintendo DS sulla chiave USB Wi-Fi Nintendo e fino a 5 possono giocare online allo stesso tempo.

La chiave USB Wi-Fi Nintendo è destinata solamente all'uso con Nintendo DS [e con il Wii ;)]. Non funziona con altri dispositivi wireless. Per utilizzare la chiave USB Wi-Fi Nintendo ti occorre quanto segue:

* un PC (la chiave USB Wi-Fi Nintendo non è compatibile con il Macintosh)
* Windows XP
* Un collegamento a Internet ad alta velocità, quale DSL o via cavo
* Un gioco per Nintendo DS compatibile con il WiFi

Malek86
10-11-2007, 15:14
in realta' il WII ha frantumato ogni record di vendita e tutt'ora sta vendendo molto di piu degli altri scatolotti (PS3 e Xbox 360) gli scaffali li vedi intatti perche la nintendo sta condinuando a produrle per non lasciare i fornitori senza.

Negli USA, forse. Ma non qui in Italia. Qui la situazione è più triste.

Gamling
10-11-2007, 15:15

Ammettiamo, però, che qui in Italia vende moooolto meno rispetto a quanto abbia fatto fin'ora all'estero. E' appunto una questione di mentalità, da noi la Nintendo fatica un po' a ingranare con le consoles domestiche...

EDIT: eheheh, stiamo dicendo tutti la stessa cosa :D

Jackalxx
10-11-2007, 15:23
Beh, veramente la 360 ha l'alta risoluzione nativa. Il lettore HD serve solo per i film, mica per i giochi :D

Vero, l'ho scoperto adesso leggendo le specifiche..., poco importa in quanto ero orientato per la xbox360 anche per godermi i film in HD ma se per questo devo spendere altri soldi (e non pochi) aspetterò che scendano i prezzi dei soli lettori hd, che prima o poi scenderanno in picchiata.

Quindi resto sempre nella convinzione di comprarmi la wii :)

Per adesso ho solo visto i video online sulla giocabilità nulla di più... quindi spero solo che mi riesca a prendere come credo (o meglio come i filmati fanno credere).:rolleyes:

Malek86
10-11-2007, 15:25
Vero, l'ho scoperto adesso leggendo le specifiche..., poco importa in quanto ero orientato per la xbox360 anche per godermi i film in HD ma se per questo devo spendere altri soldi (e non pochi) aspetterò che scendano i prezzi dei soli lettori hd, che prima o poi scenderanno in picchiata.

Quindi resto sempre nella convinzione di comprarmi la wii :)

Per adesso ho solo visto i video online sulla giocabilità nulla di più... quindi spero solo che mi riesca a prendere come credo (o meglio come i filmati fanno credere).:rolleyes:

Per mia fortuna, non ho ancora scelto da che parte stare nella lotta per l'HD :D

Che televisore hai?

Jackalxx
10-11-2007, 15:28
Per mia fortuna, non ho ancora scelto da che parte stare nella lotta per l'HD :D

Che televisore hai?

Ho un LG HD ready 42" (non full) non ricordo il modello.

Lamarunica
10-11-2007, 15:37
Ammettiamo, però, che qui in Italia vende moooolto meno rispetto a quanto abbia fatto fin'ora all'estero. E' appunto una questione di mentalità, da noi la Nintendo fatica un po' a ingranare con le consoles domestiche...

EDIT: eheheh, stiamo dicendo tutti la stessa cosa :D

Negli USA, forse. Ma non qui in Italia. Qui la situazione è più triste.

si quello e' vero purtropppo
noi abbiamo una mentalita' piu chiusa, piu che altro perche i genitori spesso sono ignoranti in materia e preferiscono comprare una PS3 che e' "sicura" piuttosto che comprare una nintendo che non si sa se si buttano i soldi o no.

Senorita
10-11-2007, 15:37

Ho fatto un giretto e tra Auchan, Grande Migliore e Maxliving conviene da quest'ultima perchè ha il prezzo più basso, 239 euro (con wiisport incluso).

239 da maxliving? allo stesso prezzo anche da migliore negli altri costa di +.. cmq sarò io che nn capisco.. ma nn ho capito se x collegarsi cn la chiavetta ci vuole il wi fi o no perchè forse faccio la connessione wi fi.. nsomma avete capito? :stordita:

Malek86
10-11-2007, 15:42
239 da maxliving? allo stesso prezzo anche da migliore negli altri costa di +.. cmq sarò io che nn capisco.. ma nn ho capito se x collegarsi cn la chiavetta ci vuole il wi fi o no perchè forse faccio la connessione wi fi.. nsomma avete capito? :stordita:

Per collegarsi col Wi, puoi usare:

1) L'adattatore LAN, ma è scomodo se non hai il PC vicino alla televisione.
2) Un router Wi-Fi, ma noto che non ce l'hai :D
3) Una chiavetta USB Nintendo che si attacca a un PC con collegamento a banda larga (non per forza wireless), per creare un Access Point. Il raggio, per me, è di circa 10 metri, ostacoli inclusi. La attacchi al PC connesso ad internet, e potrai collegarti anche col Wii. Ricorda che il PC deve essere acceso, e il programma client deve essere aperto.

Jackalxx

Allora, non ho la wii ma di questo ne sono certo:

La wii ha il wifi integrato quindi per collegarla online ti basta solamente un router wifi (accespoint), se non l'hai ti devi acquistare la chiavetta wifi da collegate naturalmente al pc così da fare da accesspoint.

Spero di essermi spiegato bene.;)

Senorita
Ho un LG HD ready 42" (non full) non ricordo il modello.

io invece ho un syncmaster932mp che dovrebbe essere hd e credo a breve un 40" hd ready philips nn mi ricordo il nome esatto..

Senorita
10-11-2007, 15:44
si scusate :D adesso ho capito tutto!!!!

Gordon
10-11-2007, 15:50
cavo joytech component wii 19.90€ :D

cmq al mediaworld era in offerta a 199€ ivata
ne ho prese 2 :)

bye

Jackalxx
10-11-2007, 15:51
Scusate ma su questo punto mi date conferme ? Voi che avete già la wii...:cool:

miriddin
10-11-2007, 15:54

Piccola considerazione:

Ero indeciso tra la xbox360 e la wii ...:confused:

Non sò a Palermo, ma qui a Roma (visto oggi) il Wii è in offerta a 199 euro da Auchan, Giotto e da Euronics, quindi magari vi conviene farvi un giro...;)

Certo che, da possessore di Wii e di Xbox 360, con la 360 a 229 euro non sò se prenderei il Wii, non ostante il controller eccezionale...

Malek86
10-11-2007, 15:58
Non sò a Palermo, ma qui a Roma (visto oggi) il Wii è in offerta a 199 euro da Auchan, Giotto e da Euronics, quindi magari vi conviene farvi un giro...;)

Certo che, da possessore di Wii e di Xbox 360, con la 360 a 229 euro non sò se prenderei il Wii, non ostante il controller eccezionale...

Con quei prezzi, io finirei per prendermele tutte e due :D... l'unica indecisione sarebbe quale prendere prima :D

Jackalxx
10-11-2007, 16:01

A 199 euro da Auchan ed Euronics ???
Qui a Palermo nulla....:(

Sai che sei l'unico fino adesso a dirmi che tra la xbox360 e la wii (possessore di entrambi) acuisteresti la xbox360 ?? A questo punto i miei dubbi aumentano :confused:

Senorita
10-11-2007, 16:05

360 (nn è meglo l'elite poi?)a 229 euro ma dove? qua nn si vede nemmen l'ombra di quese offerte!

Jackalxx
10-11-2007, 16:09
360 (nn è meglo l'elite poi?)a 229 euro ma dove? qua nn si vede nemmen l'ombra di quese offerte!

Confermo.

bronzodiriace
10-11-2007, 16:13
Scusate ma su questo punto mi date conferme ? Voi che avete già la wii...:cool:

prendi nintendo wii+ cavo component
come giochi comincia con metroid prime III corruption, resident evil 4, zelda twilight princess, super paper mario e MArio galaxy

Jackalxx
10-11-2007, 16:20
come giochi comincia con metroid prime III corruption, resident evil 4, zelda twilight princess, super paper mario e MArio galaxy

Molto esaustivo. :D

Hitman47
10-11-2007, 16:31
Rayman Raving Rabids 2 per il multiplayer selvaggio tra amici :D

Senorita
10-11-2007, 16:37
Rayman Raving Rabids 2 per il multiplayer selvaggio tra amici :D

io la prenderò a maggior ragione x questo!!!
magari fra un annetto posso anche pensare a una ps3 o x360 elite
x ora sn wiidipendente poi col wiisport ci sarà da ridere

Jackalxx
10-11-2007, 16:47
io la prenderò a maggior ragione x questo!!!
magari fra un annetto posso anche pensare a una ps3 o x360 elite
x ora sn wiidipendente poi col wiisport ci sarà da ridere

Senorita ti vedo appassionata di game... non è che sei indietro con le materie ??:D

miriddin
10-11-2007, 16:47
A 199 euro da Auchan ed Euronics ???
Qui a Palermo nulla....:(

Sai che sei l'unico fino adesso a dirmi che tra la xbox360 e la wii (possessore di entrambi) acuisteresti la xbox360 ?? A questo punto i miei dubbi aumentano :confused:

E' vero che molto dipende dai gusti personali e, in parte anche dall' hardware posseduto: con un Wii giochi su di un normale televisore con soddisfazione mentre un XBox 360 lo sfrutti a dovere solo con un lcd di qualità e con una connessione adsl disponibile.
L' XBox 360 dispone a mio avviso di un parco giochi molto più ampio e di qualità, d'altro canto solo alcuni giochi Nintendo hanno il loro famoso "Sense Of Wonder" e ti possono regalare esperienze uniche: era molto tempo che non rimanevo attaccato ad un gioco come mi è successo prendendo Metroid 3!

Come dicevo, per un' esperienza di gioco completa ci vogliono entrambe, ma non avendole, proprenderei prima per la 360.

Riguardo all' offerta dell' XBox 360:

http://www.saturn.it/promozioni/pagine/8.htm

Senorita
10-11-2007, 16:55
Riguardo all' offerta dell' XBox 360:

http://www.saturn.it/promozioni/pagine/8.htm

in abito in terronialand nn lo trovo quel negozio!
che offre quest'arcade?
il wii lo vedo più sfizioso x alcuni aspetti.. mi piace la cosa che posso giocare a bowling o altro..

Jackalxx
10-11-2007, 17:08

Si però hanno aperto il centro guadagna.................gran bella cacata..:D

Gamling
10-11-2007, 17:18
che offre quest'arcade?
il wii lo vedo più sfizioso x alcuni aspetti.. mi piace la cosa che posso giocare a bowling o altro..

Ma l'arcade non è senza hard disk? Cmq guarda, per il Wii posso dirti che io l'ho preso a fine settembre e per ora ho giocato solo a wiisports e zelda twilight princess... con estrema soddisfazione! :)

Wiisports dopo un po' ti stanca, ma rimane un ottimo gioco da multiplayer. Ora non ho tempo per giocare, ma a Natale mi concederò un mario galaxy, che promette molto bene!

Posso dirti, cmq, che di giochi interessanti ne stanno uscendo parecchi, e il fatto che la console stia vendendo molto bene lascia ben sperare per un maggior interessamento da parte dei programmatori third party (programmatori terzi, non nintendo).

Solo per curiosità, cmq... normalmente che tipo di giochi ti piace? A cosa hai giocato fino ad oggi?

Senorita
10-11-2007, 17:24
Ma l'arcade non è senza hard disk? Cmq guarda, per il Wii posso dirti che io l'ho preso a fine settembre e per ora ho giocato solo a wiisports e zelda twilight princess... con estrema soddisfazione! :)

Wiisports dopo un po' ti stanca, ma rimane un ottimo gioco da multiplayer. Ora non ho tempo per giocare, ma a Natale mi concederò un mario galaxy, che promette molto bene!

Posso dirti, cmq, che di giochi interessanti ne stanno uscendo parecchi, e il fatto che la console stia vendendo molto bene lascia ben sperare per un maggior interessamento da parte dei programmatori third party (programmatori terzi, non nintendo).

Solo per curiosità, cmq... normalmente che tipo di giochi ti piace? A cosa hai giocato fino ad oggi?

beh per ora sto giocando a rayman raving rabbids su ps2 mi piacciono questi tipi di giochini.. sapete se c'è anche x wii il gioco dei simpson? cmq oltre a questi giochi ogni tanto mi piacciono quelli di macchine o altri come tekken... mah un pò di tutto.. nn molto quelli di guerra invece.. si insomma :cool:

Si però hanno aperto il centro guadagna.................gran bella cacata..:D

si bello il centro guadagna.. in quell'euronics ho trovato prezzi peggiori di altri negozi.. poi nn so

edit: ho visto che c'è il gioco dei simp good

miriddin
10-11-2007, 17:25
Ma l'arcade non è senza hard disk?

Sì, ha in dotazione la memory card da 256 MB.

In alternativa c'è la confezione della Pro con due giochi inclusi a 379.

Comunque concordo con l' affermazione per cui il Wii non ha rivali in multiplayer: ho visto giocare col mio Wii persone che hanno sempre considerato i videogames "cose da bambini" (e parecchi se lo sono poi anche comprato!).

Consiglierei però per le partite più animate un ambiente mooooolto Ampio!
Aspettatevi di vedere quattro adulti inferociti in libertà mentre giocano a Tennis o si dedicano al "lancio della mucca" in Rayman!:eek: :D

Lamarunica
10-11-2007, 17:29
beh per ora sto giocando a rayman raving rabbids su ps2 mi piacciono questi tipi di giochini.. sapete se c'è anche x wii il gioco dei simpson? cmq oltre a questi giochi ogni tanto mi piacciono quelli di macchine o altri come tekken... mah un pò di tutto.. nn molto quelli di guerra invece.. si insomma :cool:

si bello il centro guadagna.. in quell'euronics ho trovato prezzi peggiori di altri negozi.. poi nn so

il wii e' pieno di giochini arcade stile rayman, guarda Zelda, Mario ecc ecc
di macchine qualcosina c'e', ad esempio need for speed carbon, di picchiaduro c'e' Dragonball Tenkaiki Budokai 2 (che e' veramente molto bello) e ora esce il 3.

bronzodiriace
10-11-2007, 17:38
Molto esaustivo. :D

eh si ;)

poi da tenere sott'occhio
Medal Of honor heroes II e ti linko anche il topic

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598664

Malek86
10-11-2007, 18:04

Io le ho entrambe (prese tutte e due al lancio fra l'altro), ma dovendo scegliere, acquisterei prima la 360.

Ma non è una questione di farti venire dubbi o meno: è una questione di mentalità e basta. Io gioco sempre in single, quindi la predisposizione multi e "da festa" del Wii non la considero. Inoltre, prediligo l'azione, mentre sono poco interessato ai giochi casual. Naturalmente non posso perdermi il Wii, dato che ci sono - e saranno - tanti giochi che mi interessano, ma le mie priorità sono più per la 360.

Devi solo pensare a cosa preferisci fare, e analizzare bene ciò che offre ognuna. Se vuoi il controller nuovo, allora buttati sul Wii senza farti venire troppi dubbi ;)

bronzodiriace
10-11-2007, 20:25
Io le ho entrambe (prese tutte e due al lancio fra l'altro), ma dovendo scegliere, acquisterei prima la 360.

Ma non è una questione di farti venire dubbi o meno: è una questione di mentalità e basta. Io gioco sempre in single, quindi la predisposizione multi e "da festa" del Wii non la considero. Inoltre, prediligo l'azione, mentre sono poco interessato ai giochi casual. Naturalmente non posso perdermi il Wii, dato che ci sono - e saranno - tanti giochi che mi interessano, ma le mie priorità sono più per la 360.

Devi solo pensare a cosa preferisci fare, e analizzare bene ciò che offre ognuna. Se vuoi il controller nuovo, allora buttati sul Wii senza farti venire troppi dubbi ;)

anche io gioco prettamente in single ed attualmente darei la priorità al wii rispetto alla x360.
<non potrei fare a meno di giocare uno zelda twilight princess, o un metroid prime III, o un super paper mario o un mario galaxy o un nights

D3stroyer
10-11-2007, 21:08
Sono a 6 ore in metroid...anche se tra varie morti sicuramente ho giocato piu' di 9. Mi sto stancando. Non perchè il gioco sia noioso, anzi, ma perchè il mio grado di pigrizia Esige che la fine del gioco sia mooolto molto piu' vicina di quanto non è. Sono fatto così, mi stufo presto e di tutto. Da qui in poi sarà una cosa in salita per finirlo e probabilmente questo non accadrà mai. Tra poco sarà in vendita.

Malek86
10-11-2007, 21:19
Sono a 6 ore in metroid...anche se tra varie morti sicuramente ho giocato piu' di 9. Mi sto stancando. Non perchè il gioco sia noioso, anzi, ma perchè il mio grado di pigrizia Esige che la fine del gioco sia mooolto molto piu' vicina di quanto non è. Sono fatto così, mi stufo presto e di tutto. Da qui in poi sarà una cosa in salita per finirlo e probabilmente questo non accadrà mai. Tra poco sarà in vendita.

Mi ricordi me a Oblivion. Le prime 40 ore erano divertentissime, le successive 30 cominciavo ad annoiarmi un po', le successive 25 stavo andando avanti a fatica solo per prendere tutti gli obiettivi, e le ultime 20 ore ero uno zombie con un gamepad in mano che sussurrava lentamente "ma quaaandoo finiiiisceeee~" :D

Solo che se MP3 dura, tipo, 20 ore al massimo, allora una cosa del genere non mi accadrebbe di certo :D

D3stroyer
10-11-2007, 21:20
eh, hai giocato 70 ore allo stesso gioco? :eek:

Eppure c'è qualcosa si strano in questo timer...solo 6 ore mah..io credevo di aver giocato 1 ora e mezza al giorno per 7 giorni. Boh.

edit: controllato nella cronologia wii. Ho giocato 10,50 ore ma il gioco me ne segna 6. hmm

Malek86
10-11-2007, 21:27
eh, hai giocato 70 ore allo stesso gioco? :eek:

Eppure c'è qualcosa si strano in questo timer...solo 6 ore mah..io credevo di aver giocato 1 ora e mezza al giorno per 7 giorni. Boh.

Solo 70? :D

A Oblivion ho giocato 115 ore secondo il contatore (quindi un po' di più, anche se ricaricavo la partita molto poco spesso), ma solo perchè era noioso :D a Morrowind, anche se non c'è il contatore, credo di aver totalizzato sulle 300 ore. FF7, fra versione PC e versione PSX, sono state circa 160 ore in totale. FF10, 120 ore, ma le ultime 50 erano solo grindaggio assoluto. JSRF, è un gioco sostanzialmente corto, ma ci ho piazzato 90 ore :D

E se credi che sia matto, sappi che c'è gente che ha totalizzato più di 1200 ore solo in Disgaea :D (io mi sono fermato a 25 ore, non era il mio stile).

edit: controllato nella cronologia wii. Ho giocato 10,50 ore ma il gioco me ne segna 6. hmm

Se muori e ricarichi la partita, non credo che il contatore te lo segni in più, giusto?

Se invece il contatore è nei menù, uhm, non saprei. Può darsi che sia sfasato. Ricordo che in FF7 per PC, un secondo del contatore scorreva in 2 secondi. Anche se è strano.

D3stroyer
10-11-2007, 22:34
l'unico gioco che mi ha tenuto piu di 20 ore (oltre i giochi del 64 che li avrò giocati senza un limite) di questa gen è wow
:fagiano: Peccato che ci abbia passato almeno 1700 ore in 2 anni :fagiano:

Malek86
10-11-2007, 22:52
l'unico gioco che mi ha tenuto piu di 20 ore (oltre i giochi del 64 che li avrò giocati senza un limite) di questa gen è wow
:fagiano: Peccato che ci abbia passato almeno 1700 ore in 2 anni :fagiano:

Anch'io i giochi del 64 (il Commodore) li ho giocati un sacco di tempo :fagiano: ma WoW è un gioco in multi, quindi è quasi normale starci tanto. Ne conosco un bel po' di persone come te. Wow ruba le anime degli uomini, e li rende suoi schiavi (c'è una sola risposta accettabile a questa frase :D).

Ah, qualcuno ha preso SMB3 sulla Virtual Console? Mi sta quasi venendo voglia di giocarci (ce l'ho già nell'All Stars), ma sono impegnato con Mario 64 ultimamente, e non ce la farò a iniziarlo prima che esca Galaxy comunque.

D3stroyer
10-11-2007, 23:08
smb3 ???? AAAAAAAAAAAAAAAAAA io esplodo per i giochi prima del 2000!!!!!!! Quello rischia di ridrogarmi, lo Devo avere, imho il miglior mario 2d dopo mario world.

ps. si, quello che ho scritto non aveva senso, wow è multi.

Comunque per metroid i difetti che ho riscontrato sono:
-confermo che tante porte hanno lunghi tempi di caricamento, alcune anche 10 secondi
-il sistema di tracking a volte non va e perde il bersaglio inspiegabilmente. Altre volte invece non lo perde nemmeno se questo saltella in tondo o va dietro ai muri (dovrebbe sempre andare così).
-il pigia pigia a volte devasta il pollice sinistro negli incontri con alcuni boss.
-i nemici "vivono" solo entro la loro stanza di nascita e non vanno oltre questa. Se cambi stanza nessun nemico della stanza prima ti targhetta piu'.
-fps drop in alcuni punti, se di solito è fisso a 60, in alcuni casi cala a 25 circa. La cosa è comunque rara e la qualità video (dai, cascaci ti prego) è superba in ogni tratto.
-il gioco è un po' troppo "solitario". Ci sono pochi nemici..spesso tante stanze completamente vuote, nemmeno un rumorino strano.

invece i Pro inaspettati sono:
-la difficoltà in Esperto è perfettamente calibrata per un giocatore medio, senza l'iperfase alcuni boss durano anche 15 minuti e non sono esattamente facili. Dite tutti che è facile anche esperto...significa che sono anche piu' scarso di un giocatore medio dato che sono morto almeno 3 volte contro il golem con le palline rosse, altre 2 volte contro il robot che vuole spaccarmi la navetta (15 minuti a try e morivo che era al 4% non volevo usare iperfase) e forse altre 2 volte con un altro.

Non elenco gli infiniti Pro del gioco, li sappiamo tutti.

Hitman47
10-11-2007, 23:15
smb3 ???? AAAAAAAAAAAAAAAAAA io esplodo per i giochi prima del 2000!!!!!!! Quello rischia di ridrogarmi, lo Devo avere, imho il miglior mario 2d dopo mario world.

E' appena uscito sulla VC :p

Malek86
10-11-2007, 23:19

"World of Warcraft ruba le anime degli uomini, e li rende suoi schiavi!"

"Forse si potrebbe dire lo stesso della Nintendo..."

Ecco, ora sai qual'era la risposta :D

D3stroyer
10-11-2007, 23:25
non l'ho capita :mbe:

Malek86
10-11-2007, 23:27
non l'ho capita :mbe:

Mai giocato a Symphony of the Night, vedo :O

Ok, non importa. Era abbastanza oscura comunque, a meno di non essere infiltrato nei circoli più remoti del nerdismo internettiano :D

gotenks
11-11-2007, 00:45
S

E se credi che sia matto, sappi che c'è gente che ha totalizzato più di 1200 ore solo in Disgaea :D (io mi sono fermato a 25 ore, non era il mio stile).

Non mi parlare di Disgaea, l'ho scoperto ora per PSP e sta diventando seriamente una droga
Sono a 38 ore (pg principale livello 40), ma se solo penso che il livello massimo è 9.999 e che ci sono centinaia (!!) di classi... Non so proprio quando (e se :D ) ne uscirò... Anche perché adoro gli rpg tattici e la comicità di Disgaea mi fa impazzire... Spero di non superare le 1.000 ore anch'io lol :sofico:

Fine ot :O

TeX-mAn
11-11-2007, 11:21
Mhhh...per quanto riguarda il discorso del Wii come console da festa e non da single player credo che ci siano degli errori:PIn quanto giochi single player per il Wii ci sono e ci saranno e saranno proprio quelli i più belli a mio avviso...Poi vabbe ci sono giochi anche da party ma è solo un inclusione dei titoli wii...Questo è quello che penso :P

Malek86
11-11-2007, 11:39
Mhhh...per quanto riguarda il discorso del Wii come console da festa e non da single player credo che ci siano degli errori:PIn quanto giochi single player per il Wii ci sono e ci saranno e saranno proprio quelli i più belli a mio avviso...Poi vabbe ci sono giochi anche da party ma è solo un inclusione dei titoli wii...Questo è quello che penso :P

Sì, ma se ti riferisci ai giochi Nintendo, a me non interessano, a parte Galaxy. A me interessano i giochi delle third-party, che sicuramente arriveranno visto quanto vende la console, e che spero riusciranno a sfruttare il controller come si deve - cioè non come ora.

Già il fatto che sia stato confermato Fatal Frame giustifica la console, per me. Vediamo se arriverà anche il resto. So che la Sega si è messa a portare sul Wii i suoi vecchi franchise del passato (NiGHTS, e si parla di Chu Chu Rocket anche su DS, e altri), quindi sono molto speranzoso. E poi in Giappone sta per uscire Shikigami no Shiro 3, sperando arrivi in Europa.

Senorita
11-11-2007, 12:19
oggi credo che andrò in un negozio... se c'è qualche offerta magari la prendo..

Malek86
11-11-2007, 12:49

Non è difficilissimo trovarla a 219€ (oppure a 259 con un gioco), ma se sei fortunata, potresti addirittura trovarla a 199.

bronzodiriace
11-11-2007, 13:33

brava ;)

Jackalxx
11-11-2007, 13:45

Aspetto tue notizie. ;)

Ventresca
11-11-2007, 13:49
visti i recenti consensi ottenuti dal nuovo MOH per wii, secondo voi è meglio questo o Metroid Prime Corruption?

bronzodiriace
11-11-2007, 14:11
visti i recenti consensi ottenuti dal nuovo MOH per wii, secondo voi è meglio questo o Metroid Prime Corruption?

io direi che sono due giochi completamente differenti.
Come esperienza single player metroid prime III è il miglior gioco di questa generazione, con comandi favolosi.
Te li consiglio entrambi, ma prenderei in primis metroid che lo trovi nuovo a 39 euro nei vari mediaworld.

Dark Schneider
11-11-2007, 17:09

Metroid non è un semplice sparatutto, ma una vera e propria avventura in prima persona. MOH per quanto bello è uno sparatutto. Poi i controlli possono anche essere migliori, ma Metroid è Metroid..è quasi a sè. :)

Aragorn77
11-11-2007, 17:30

Consentitemi un paragone forse infelice, ma se MOH è un ottimo articolo di una testata giornalistica tecnicamente be realizzato, Metroid Prime è Poesia ;)

Aut0maN
11-11-2007, 21:23
consiglio vivamente rayman raving rabbids, un giocone demenziale con dei minigiochi da far rinchiudere l'ideatore :D
Mario party 8 prende la polvere da quando ho preso questo (29 euro)
:)
Attendo l'accoppiata Mario Galaxy e Resident Evil: UC :)

Piuttosto, visto che sono in previsione di cambio tv con un mega lcd o plasma, perchè nintendo non mette in commercio uno scaler 720 o 1080, tipo scatoletta, solo dedicato al wii? :rolleyes: :rolleyes:
Mi sa che appena lo collego all'hd ready si vedrà da culo :cry:

Hitman47
11-11-2007, 21:53
Ecco il vero Power Glove!!!

http://gizmodo.com/gadgets/clips/wiimote-hack-is-wireless-multitouch-tv-321329.php?autoplay=true
http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/occhigrandialternatisorpresa.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/occhigrandialternatisorpresa.gif

CarloR1t
11-11-2007, 22:03

http://gizmodo.com/gadgets/clips/wiimote-hack-is-wireless-multitouch-tv-321329.php?autoplay=true
http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/occhigrandialternatisorpresa.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/occhigrandialternatisorpresa.gif
:eek:

Gamling
11-11-2007, 22:05
consiglio vivamente rayman raving rabbids, un giocone demenziale con dei minigiochi da far rinchiudere l'ideatore :D

Di questo rayman ho sentito parlare sempre benissimo, ma al momento sto aspettando mario... però, chissà, se in futuro lo trovassi usato potrei anche lasciarmi tentare! Ma è valido solo in multiplayer o può essere divertente anche in single? :boh:

Malek86
11-11-2007, 22:59
Piuttosto, visto che sono in previsione di cambio tv con un mega lcd o plasma, perchè nintendo non mette in commercio uno scaler 720 o 1080, tipo scatoletta, solo dedicato al wii? :rolleyes: :rolleyes:
Mi sa che appena lo collego all'hd ready si vedrà da culo :cry:

Si vedrà come a me, non malaccio, anche se potrebbe decisamente essere meglio (cioè con un CRT) :D

Di questo rayman ho sentito parlare sempre benissimo, ma al momento sto aspettando mario... però, chissà, se in futuro lo trovassi usato potrei anche lasciarmi tentare! Ma è valido solo in multiplayer o può essere divertente anche in single?

E' più che altro per il multi. Ci sono dei buoni minigiochi anche per il single (la parte con le ventose e quella del ballo), ma è più che altro per il multi.

Aut0maN
12-11-2007, 06:44
Di questo rayman ho sentito parlare sempre benissimo, ma al momento sto aspettando mario... però, chissà, se in futuro lo trovassi usato potrei anche lasciarmi tentare! Ma è valido solo in multiplayer o può essere divertente anche in single? :boh:

è un pò soggettivo definirlo multi o single, diciamo che la "campagna" può essere benissimo giocata in single, anzi, lo è in single, ma è divertente vedere o far provare ad amici i vari demenziali mini giochi che a mio avviso usano in modo esagerato tutto ciò che può offrire il wiimote, ma proprio tutto :) (anche l'altoparlantino!). Io nuovo l'ho trovato all'mw a 29.90, credo un prezzo +++ che onesto.

Gamling
12-11-2007, 08:04
E' più che altro per il multi. Ci sono dei buoni minigiochi anche per il single (la parte con le ventose e quella del ballo), ma è più che altro per il multi.

è un pò soggettivo definirlo multi o single, diciamo che la "campagna" può essere benissimo giocata in single, anzi, lo è in single, ma è divertente vedere o far provare ad amici i vari demenziali mini giochi che a mio avviso usano in modo esagerato tutto ciò che può offrire il wiimote, ma proprio tutto :) (anche l'altoparlantino!). Io nuovo l'ho trovato all'mw a 29.90, credo un prezzo +++ che onesto.

Grazie per le dritte, allora in futuro (per ora devo ancora prendere il secondo controller :D) magari lo prenderò! ;)

EDIT: Ho dato un'occhiata al canale concorsi Mii... ok, è una cretinata, e quello che vogliamo è il CANALE DEMO (sentito Nintendo?!). Una risata, però, me la sono fatta quando ho visto un Mii con la faccia di V (V for Vendetta) e uno che somiglia al dottor Zoidberg!

Guarda caso col Mii di V, quando ho premuto il tasto per richiamare i Mii simili, mi sono ricordato la scena finale, quando gli abitanti di Londra si radunano in strada e indossano tutti la maschera di V. :D

Motosauro
12-11-2007, 09:22

Ma più che altro, avrà un sdk?
Se non è un fake l'ultima cosa che si vede (quella griglia manipolata) è un homebrew.
Se non ha un sdk e fa girare codice suo tanto meglio, ma finora non mi risultava che fosse stato fatto.

Boh :huh:

Gamling
12-11-2007, 09:49
Mi è arrivato il guscio protettivo per il telecomando Wii. :)

E' veloce da applicare, però è strano da tenere in mano. Questione di abitudine, sicuramente, anche se trovo che sui lati non sia abbastanza stretto e le linguette possono sollevarsi ogni tanto. Proverò a usarlo un po' appena ho tempo .;)

Hitman47
12-11-2007, 10:06

E' veloce da applicare, però è strano da tenere in mano. Questione di abitudine, sicuramente, anche se trovo che sui lati non sia abbastanza stretto e le linguette possono sollevarsi ogni tanto. Proverò a usarlo un po' appena ho tempo .;)

A me ancora nulla....:cry:

Il canale Concorsi Mii è carino, dai......
Mi sono già preso Jackie Chan, Chuck Norris e V :D :D
E ne ho inviato uno mio :p

DaK_TaLeS
12-11-2007, 10:06
Ma più che altro, avrà un sdk?
Se non è un fake l'ultima cosa che si vede (quella griglia manipolata) è un homebrew.
Se non ha un sdk e fa girare codice suo tanto meglio, ma finora non mi risultava che fosse stato fatto.

Boh :huh:

Non è detto sia homebrew (anzi difficile) è più facile che abbia collegato il wiimote al pc tramite chiavetta bluetooth e poi abbia collegato il pc alla tv :D

pingu79
12-11-2007, 10:07

quando l'avevi richiesto?

Motosauro
12-11-2007, 10:14
Non è detto sia homebrew (anzi difficile) è più facile che abbia collegato il wiimote al pc tramite chiavetta bluetooth e poi abbia collegato il pc alla tv :D

Azz, giusto. :stordita:

Andy_u2
12-11-2007, 10:33
Wii....apre Canale Concorsi [stranamente in contemporanena con NoA...per una volta....ebravva NoE ^__^]

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=MoqgZg6B48xKSGE37KZw2TGTc5DwtsUu

il canale offre la possibilità di condividere i tuoi mii in una sorta di sfilata (i mii devono essere fatti da te), puoi scaricarli, votare quelli che ti piacciono di più e mi sembra anche che si possano segnalare ad un amico.
La seconda opzione è un concorso, nel quale ti si chiede la creazione di un mii famoso in un tot di tempo (questa settimana mario) con successiva classifica delle preferenze e assegnazione del titolo al mii artigiano vincitore..

http://img124.imageshack.us/img124/8788/24772313av2.jpg
http://img66.imageshack.us/img66/6606/26950575yr3.jpg...

ciuketto
12-11-2007, 10:37
Wii....apre Canale Concorsi [stranamente in contemporanena con NoA...per una volta....ebravva NoE ^__^]

http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=MoqgZg6B48xKSGE37KZw2TGTc5DwtsUu

il canale offre la possibilità di condividere i tuoi mii in una sorta di sfilata (i mii devono essere fatti da te), puoi scaricarli, votare quelli che ti piacciono di più e mi sembra anche che si possano segnalare ad un amico.
La seconda opzione è un concorso, nel quale ti si chiede la creazione di un mii famoso in un tot di tempo (questa settimana mario) con successiva classifica delle preferenze e assegnazione del titolo al mii artigiano vincitore..

http://img124.imageshack.us/img124/8788/24772313av2.jpg
http://img66.imageshack.us/img66/6606/26950575yr3.jpg...

A me dice che ho gia l'ultimo aggiornamento disponibile e non me la aggiorna..
è normale?

gogetas
12-11-2007, 10:51
A me dice che ho gia l'ultimo aggiornamento disponibile e non me la aggiorna..
è normale?

devi andare nel wii shop, non l'aggiornamento console

ciuketto
12-11-2007, 10:57
devi andare nel wii shop, non l'aggiornamento console

sticaxxi,è vero.:muro:

Gamling
12-11-2007, 11:20
quando l'avevi richiesto?

Ho fatto richiesta il giorno stesso in cui è stato segnalata la possibilità tramite le comunicazioni su Wii, quindi mi pare a inizio ottobre.

A me ancora nulla....:cry:

Il canale Concorsi Mii è carino, dai......
Mi sono già preso Jackie Chan, Chuck Norris e V :D :D
E ne ho inviato uno mio :p

Sì beh, è carino, ma spero che la Nintendo d'ora in avanti tiri fuori anche canali un po' più pratici e funzionali oltre a quelli carini o vagamente interessanti che ha proposto fin'ora (vota anche tu e concorsi). ;)

Meno male che almeno il canale demo DS (se non ricordo male) e il Wii ware sono stati annunciati. :D

Tra l'altro, esiste un modo per vedere i nomi dei Mii per esteso? Escluso V (per ovvie ragioni :D) gli altri hanno solo le iniziali, e a volte il modello originale non viene in mente subito...

Malek86
12-11-2007, 11:42
E oggi, per la serie "si spera che in Europa lo sistemino" (da Joystiq):

If it weren't bad enough that Activision shipped out Guitar Hero III with no offline co-op quickplay mode, a few careful listeners have noticed another thing they left out - a few channels of sound.

Audiophilic owners of Guitar Hero III for the Wii have noticed that not only does the game not support Dolby Pro Logic II surround sound systems (despite that feature being advertised), but it doesn't even output sound in stereo. As we all know, it's nearly impossible to pass "Cult of Personality" on Expert unless the manic shredding of Living Colour guitarist Vernon Reid washes over you from six different angles.

Apparently, Activision is looking into the problem, though they said in regards to a fix, "the time frame is still unknown." For the time being, we're afraid you're going to have to learn to rock out monaurally.

Breve storia: Guitar Hero 3, nonostante la scatola dica che supporta il Pro Logic 2, in realtà non va neppure in stereo, ma fa output solo in mono. La Activision ha detto che stanno cercando una soluzione al problema, anche se non danno una data specifica. Forse in Europa funzionerà subito (se sono furbi), e forse no (se sono poco furbi, cosa che sospetto).

Il problema non mi tange perchè tanto non prenderei il gioco comunque, ma è una bella seccatura. A parte questo... come dovrebbero risolvere? Una patch? Ma il Wii le supporta? Non mi sembra di averne viste finora (sarebbe la prima?)... oppure gli toccherà cambiare tutti i dischi, nel qual caso farano bene ad avere già sistemato la cosa per l'uscita PAL.

Beh, se avevate dei dubbi su cosa prendere questo novembre fra tutti i giochi che escono, adesso potete cancellarne uno dalla lista :O

thundershare
12-11-2007, 11:46
Preso venerdì endless ocean.
Gioco consigliatissimo a chi piace non dover correre da una parte all'altra. Lentissimo direi molto rilassante.

Se odiate questo genere di igochi statene alla larga :D

Hitman47
12-11-2007, 11:50
Tra l'altro, esiste un modo per vedere i nomi dei Mii per esteso? Escluso V (per ovvie ragioni :D) gli altri hanno solo le iniziali, e a volte il modello originale non viene in mente subito...quando ne spedisci uno, puoi mettere solo le iniziali ;)

Gamling
12-11-2007, 11:51
quando ne spedisci uno, puoi mettere solo le iniziali ;)

Capito, grazie. :(

AndryTAS
12-11-2007, 12:42
Possibile il remake di Zelda per Super Nintendo
Eiji Aonuma si dice interessato a riproporre A Link to the Past in tre dimensioni.
Parlando alla rivista ufficiale Nintendo britannica, Eiji Aonuma afferma l'interesse verso un possibile remake di Zelda: A Link to the Past, uscito a inizio anni '90 su formato Super NES.

Naturalmente, la versione originale utilizzava una grafica in due dimensioni ed infatti le maggiori novità (nel caso il progetto fosse avviato) sarebbero concentrate sul lato tecnico. A livello di contenuti e qualità complessiva, questo episodio è considerato ancora oggi uno dei migliori capitoli nelle avventure di Link, indipendentemente dai formati disponibili.

Naturalmente, scopriremo soltanto nelle prossime notizie, e negli eventuali annunci della casa di Mario, se questa ipotesi è destinata a concretizzarsi in formato Wii.

Malek86
12-11-2007, 12:46
Eiji Aonuma si dice interessato a riproporre A Link to the Past in tre dimensioni.
Parlando alla rivista ufficiale Nintendo britannica, Eiji Aonuma afferma l'interesse verso un possibile remake di Zelda: A Link to the Past, uscito a inizio anni '90 su formato Super NES.

Naturalmente, la versione originale utilizzava una grafica in due dimensioni ed infatti le maggiori novità (nel caso il progetto fosse avviato) sarebbero concentrate sul lato tecnico. A livello di contenuti e qualità complessiva, questo episodio è considerato ancora oggi uno dei migliori capitoli nelle avventure di Link, indipendentemente dai formati disponibili.

Naturalmente, scopriremo soltanto nelle prossime notizie, e negli eventuali annunci della casa di Mario, se questa ipotesi è destinata a concretizzarsi in formato Wii.

Eh... gli Zelda li preferisco in 2D. Devo dedurne che un eventuale remake in 3D di LttP (il mio preferito Zelda) non farebbe per me.

Vabbè, sempre meglio di un port per DS di Ocarina, suppongo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

... ehm, scusate, un piccolo ricordo dal mio passato su GS. Non potete capire :D

pingu79
12-11-2007, 12:47

non mi far leggere certe cose...:sbav:

Motosauro
12-11-2007, 13:13
Eh... gli Zelda li preferisco in 2D. Devo dedurne che un eventuale remake in 3D di LttP (il mio preferito Zelda) non farebbe per me.

Vabbè, sempre meglio di un port per DS di Ocarina, suppongo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

... ehm, scusate, un piccolo ricordo dal mio passato su GS. Non potete capire :D

beh, OOT su DS sarebbe mooolto fikuzz imho

P.S.
Sarebbe anche la fine della mia già scarsa vita sociale

Malek86
12-11-2007, 13:18
beh, OOT su DS sarebbe mooolto fikuzz imho

P.S.
Sarebbe anche la fine della mia già scarsa vita sociale

Forse sì, ma il contesto era completamente diverso - si parla dell'inizio 2006, e allora il modo di vedere certe console e giochi era un po' diverso da ora :D

Peccato che ho perso il file di testo originale durante un format, perchè l'avevo scritto proprio bene :D

onbi
12-11-2007, 15:08

è arrivato anche a me, ho fatto richiesta pochi giorni dopo averlo letto qui sul forum.

francyflipper
12-11-2007, 15:58
edit

ciuketto
12-11-2007, 16:01
è arrivato anche a me, ho fatto richiesta pochi giorni dopo averlo letto qui sul forum.

Io l'ho fatta prima e ancora nulla..:cry: :cry:

miriddin
12-11-2007, 16:40

Arrivati anche a me oggi tutti e quattro: confermo che dà una sensazione particolare impugnandolo, dovuta alla superficie scolpita anti-scivolo.
Comunque tra quelli visti in vendita mi sembra decisamente il migliore, con un ottima protezione nel rigonfiamento in cui è affogata la parte del sensore.

L' unica osservazione da fare è che, chissa poi perchè, mi aspettavo che arrivasse anche la protezione per il nunchuck.:fagiano:

Gamling
12-11-2007, 17:46
Arrivati anche a me oggi tutti e quattro: confermo che dà una sensazione particolare impugnandolo, dovuta alla superficie scolpita anti-scivolo.
Comunque tra quelli visti in vendita mi sembra decisamente il migliore, con un ottima protezione nel rigonfiamento in cui è affogata la parte del sensore.

L' unica osservazione da fare è che, chissa poi perchè, mi aspettavo che arrivasse anche la protezione per il nunchuck.:fagiano:

E' vero che è strano, ma prima ho fatto una partitella a tennis e a golf, e non dà troppo fastidio. Poi, considerata appunto l'ottima protezione della parte superiore del telecomando, conviene effettivamente usarlo questo guscio... :)

Luxor83
12-11-2007, 18:06
Io ancora li aspetto.....ma non mi dispero più di tanto.

Per la cronaca, ieri per la prima volta mi è scivolato il Wiimote....:muro: .......per fortuna avevo il laccetto messo per bene (cosa che non faccio mai)! Stavo giocando a SmackDown vs Raw contro un amico....la foga era tanta....ed oggi ho l'acido lattico nelle braccia! :D

francyflipper
13-11-2007, 09:43
ciao a tutti, ho comprato da poco la console wii, volevo sapere a cosa servono le 2 uscite usb dietro la console.

ciuketto
13-11-2007, 09:53
ciao a tutti, ho comprato da poco la console wii, volevo sapere a cosa servono le 2 uscite usb dietro la console.

Una potrebbe servire per il lan adapter per esempio(avrai notato che sul wii non c'è nessuna uscita lan).
Cmq servono per periferiche esterne.

Motosauro
13-11-2007, 09:54

Sempre alle cose che ti abbiamo detto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19593308&postcount=786
Almeno leggile le risposte ;)

francyflipper
13-11-2007, 15:03
Sempre alle cose che ti abbiamo detto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19593308&postcount=786
Almeno leggile le risposte ;)

grazie motosauro per la doppia risposta, ma siccome sono un novello di questo forum , non so come funziona di preciso, allora faccio un po' di confusione:O , ma non e' possibile attaccare un hard disk esterno'

francyflipper
13-11-2007, 15:04
Una potrebbe servire per il lan adapter per esempio(avrai notato che sul wii non c'è nessuna uscita lan).
Cmq servono per periferiche esterne.

grazie ciuketto

kaso131
13-11-2007, 15:22
ma non e' possibile attaccare un hard disk esterno'

nein, verboten

link notizia (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11870)

Malek86
13-11-2007, 15:32
Alone in the Dark anche per Wii (Eurogamer):

Atari has revealed that it will also be offering Alone in the Dark on PS2 and Wii.

The survival-horror game was previously restricted to "next-generation" platforms, otherwise known as PC, PS3 and 360. Presumably the continued success of the PS2 and market leading sales of the Wii have changed its mind.
Advertisement

Developer Hydravision of Obscure renown will be making the new versions and getting to grips with the Wii controls and ageing PS2 hardware to offer the best experiences possible.

Alone in the Dark is due for release on 360 and PC sometime before March 2008, with the PS3 version to follow. No dates are mentioned for the PS2 and Wii offerings, but expect them around the same time.

Oltre alle versione per PC, PS3 e 360, avremo anche delle versioni per PS2 e Wii, probabilmente una decisione causata dalle grosse vendite di quest'ultima, e dal potere di mercato ormai affermato della vecchia piattaforma Sony. La data di rilascio non è stata specificata, ma potrebbe uscire nel Marzo 2008 insieme alle versioni next-gen.

A me non interessava quand'era su 360, e non interessa neanche ora che è su Wii... con Edward Carnby senza baffi io non lo considero AITD. Però la notizia potrebbe fare piacere a qualcuno che magari cerca un nuovo survival horror.

PS. sempre che ci arrivino. Marzo 2008 è lontano, e la Atari ormai....

fgpx78
13-11-2007, 15:39
Io se mantiene l'atmosfera di AITD lo prendo baffi o no che siano...

Vinc86
13-11-2007, 16:02
sto seriamente pensando all'acquisto del wii, ma sono ancora titubante:stordita:
mi date 3 validi motivi per acquistarlo??:) ( a parte Mario Galaxy ovviamente, che è l'unico vero motivo per cui acquisterei wii:D )..

pingu79
13-11-2007, 16:11
sto seriamente pensando all'acquisto del wii, ma sono ancora titubante:stordita:
mi date 3 validi motivi per acquistarlo??:) ( a parte Mario Galaxy ovviamente, che è l'unico vero motivo per cui acquisterei wii:D )..

oltre a quello che hai citato tu, di buoni motivi ce ne sarebbero tanti, posso dirti ad esempio il costo relativamente basso della console, metroid corruption, e il controller...ma ce ne sono tanti altri

Vinc86
13-11-2007, 16:17
oltre a quello che hai citato tu, di buoni motivi ce ne sarebbero tanti, posso dirti ad esempio il costo relativamente basso della console, metroid corruption, e il controller...ma ce ne sono tanti altri

diciamo che ho fatto una domanda stupida:muro: l'unico vero motivo è che il wii è una console Nintendo:D :D

mmm aspetto natale e vedo un pò:stordita: certo che solo a sentire il nome Mario mi viene voglia di cacciare fuori i quattrini:doh: :D

Luxor83
13-11-2007, 16:30
diciamo che ho fatto una domanda stupida:muro: l'unico vero motivo è che il wii è una console Nintendo:D :D

mmm aspetto natale e vedo un pò:stordita: certo che solo a sentire il nome Mario mi viene voglia di cacciare fuori i quattrini:doh: :D

Credimi, quel gioco vale la console. ;)

Vinc86
13-11-2007, 16:33
t credo t credo;)
se solo ripenso alle emozioni che mi hanno dato tutti i vari Mario.................................:cry: :cry:
troppi ricordi:(

Luxor83
13-11-2007, 16:36
t credo t credo;)
se solo ripenso alle emozioni che mi hanno dato tutti i vari Mario.................................:cry: :cry:
troppi ricordi:(

Allora qual'è il problema?

Vinc86
13-11-2007, 16:39
il problema è che a parte mario metroid zelda e qualcos altro il wii nn ha da offrirmi molto d più...
e poi io prima di fare un acquisto del genere c devo pensare una vita:) che vuoi, sono fatto così:rolleyes:

Luxor83
13-11-2007, 17:03
il problema è che a parte mario metroid zelda e qualcos altro il wii nn ha da offrirmi molto d più...
e poi io prima di fare un acquisto del genere c devo pensare una vita:) che vuoi, sono fatto così:rolleyes:

Guarda secondo me ci sono anche altri giochi bellissimi.

Zack&Wiky, Dewy's adventure, Mario&sonic, RE:Umbrella chronicles, arriverà pure Smash bros Brawl....e tanti altri....non mi pare ci sia carenza di titoli in arrivo.

Luxor83
13-11-2007, 17:08

Ah domenica ho giocato con un amico ad un titolo decisamente mediocre (WWE vs SmackDown 2008) dal lato tecnico, ma credimi è stato qualcosa di semplicemente assurdo.
Io e il mio amico a fare le mosse dei lottatori di wrestling, sta cosa non sarebbe mai potuta accadere su un altra console, considerando che il gioco in se è una cagata immane tecnicamente parlando.

Imho il wii ha molto di più di quello che ti immagini da offrire, bisogna soltanto entrare nell'ottica Wii, cosa molto più semplice di quello che ti immagini.

Per non parlare di Mario & Sonic ai giochi olimpici. ;)

Non esitare prendilo. ;)

Vinc86
13-11-2007, 17:50
grazie dei chiarimenti Luxor;) ci penserò su:)

Lukez
13-11-2007, 18:23
Cooking Mama Rulez! :yeah:

Ovviamente con il relativo set di padella e attrezzi vari! :D

francyflipper
13-11-2007, 20:46
nein, verboten

link notizia (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11870)

E' un vero peccato, potevamo mettere i giochi sopra e farli partire da li invece di inserire sempre il disco:confused:

pingu79
13-11-2007, 20:53
Credimi, quel gioco vale la console. ;)

non è la prima volta che ti esponi cosi' per mario galaxy...:fagiano: penso che venerdi' vado a farmi un giretto al gamestop :stordita: