PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

DaK_TaLeS
12-04-2007, 14:44
Un router wi-fi con modem 60-70 euri ? :doh:

D-Link DSL-G624T:
-adsl/adsl2+
-router
-wifi
-4porte eth
-ecc..
a 39 euri

oppure DSL G924T (624T + chiavetta wifi) a 49E

Ci cambi il firmware una volta (ufficiale) e vai che è una meraviglia:
.pc1 in eth
.xbox in eth
.muletto in wi-fi
.wii in wi-fi
.note in wi-fi
Sempre accesso e mai una disconnessione ;)

niko*
12-04-2007, 14:55
ottimo il nuovo browser! :O
fatto bene... youtube a tutto schermo è una figata

quoto! molto figo anche youtube :D

una domanda, siccome ho visto che avendo due telecomandi uno ha il laccetto grosso ed uno sottile... qual'è il sito dove devo mettere i dati per farmi spedire quelli nuovi?

altra domandina: quante ore durano in media le batterie del wiimote?

bob.malone
12-04-2007, 15:00
D-Link DSL-G624T:
-adsl/adsl2+
-router
-wifi
-4porte eth
-ecc..
a 39 euri

.pc1 in eth
.xbox in eth
.muletto in wi-fi
.wii in wi-fi
.note in wi-fi

Perfetto stasera vado su un negozio e vedo cosa hNNO DISP

pagghi
12-04-2007, 15:00
Giustissimo che si cerchino altre vie ma senza fare i conti in tasca a nessuno e usando un po' di logica, tenere un pc acceso e usarlo come ap mi sembra piu' dispendioso che spendere 50€ per prendere un ap o un router wi-fi come si diceva post addietro! ;)

momentaneamente il wii è inutile stia attaccato in internet con il wii connect24, online non si gioca per ora

l'xbox (non 360) non la uso in rete se non per cose che centrano ben poco con il gioco.

per ora l'unico che necessita di ap è il ds, ma gioco la sera, quando volenti o nolenti è acceso il pc.

.... per ora i 20€ che ho speso per la scheda wi-fi trasformata ad ap è stato un ottimo acquisto....

è così assurdo che quei €li spenda in altro modo rimandando l'acquisto di un ap quando sarà necessario?

C@ge
12-04-2007, 15:07
Perfetto stasera vado su un negozio e vedo cosa hNNO DISP

IMHO consiglio i netgear...i d-link reggono poche connessioni e si saturano infretta!

bob.malone
12-04-2007, 15:08
ma il DS lo potrei mandare on-line con un Router Wi-fi????

se si strafigo!!!!!!!! rivalutero subito la console, comprando qualche giochino serio.

Peccato non supporti il multiplayer dei giochi del GBA senno.....

C@ge
12-04-2007, 15:11
momentaneamente il wii è inutile stia attaccato in internet con il wii connect24, online non si gioca per ora

l'xbox (non 360) non la uso in rete se non per cose che centrano ben poco con il gioco.

per ora l'unico che necessita di ap è il ds, ma gioco la sera, quando volenti o nolenti è acceso il pc.

.... per ora i 20€ che ho speso per la scheda wi-fi trasformata ad ap è stato un ottimo acquisto....

è così assurdo che quei €li spenda in altro modo rimandando l'acquisto di un ap quando sarà necessario?

Ma si fai benissimo cosi', la mia era un osservazione in generale poi e' chiaro che ognuno ha delle situazioni diverse, io per esempio ho un pc fisso attaccato in wi-fi quindi per me sarebbe stupido nn prendere un ap e lasciare un pc sempre acceso per poter effettuare connessioni wi-fi!
la tua situazione ti permette di mettere in pratica quanto hai detto e far svolgere al pc la funzione di ap!

ciao ciao

vaka_85
12-04-2007, 15:15

ho detto qualcosa di male?

io a meno non li ho trovati... col modem eh! non senza...

Leron
12-04-2007, 15:19
netgear dg834g

pagghi
12-04-2007, 15:26
ma il DS lo potrei mandare on-line con un Router Wi-fi????

se si strafigo!!!!!!!! rivalutero subito la console, comprando qualche giochino serio.

mariokartDS, tetris DS tanto per buttarti li giusto 2 titoli che potrebbero darti problemi a socializzare per un po... :D

bob.malone
12-04-2007, 15:30
lol dovro comprarmelo finalmente mariokart DS (fino ad ora giocavo con quello dei miei amici) poi lo farò in memoria di sfide memorabili a New super Mario Bross evvai!!!!!!!!!!!

(Scusate l'OT)

FAM
12-04-2007, 15:31
una domanda, siccome ho visto che avendo due telecomandi uno ha il laccetto grosso ed uno sottile... qual'è il sito dove devo mettere i dati per farmi spedire quelli nuovi?
http://wiiportal.nintendo-europe.com/6332.html

Darkangel666
12-04-2007, 15:50
http://wiiportal.nintendo-europe.com/6332.html

Me ne sono fatti spedire 4 (arrivati 45 giorni fà)

niko*
12-04-2007, 16:06

D-Link DSL-G624T:
-adsl/adsl2+
-router
-wifi
-4porte eth
-ecc..
a 39 euri

.pc1 in eth
.xbox in eth
.muletto in wi-fi
.wii in wi-fi
.note in wi-fi
Sempre accesso e mai una disconnessione ;)

guarda anche il Netgear DG834G o GT...è ottimo io ho il DG834GT e funziona alla perfezione, mai dato un problema (è anche bello da vedere)

pagato 90€ 1 anno e mezzo fa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525

eta_beta
12-04-2007, 16:36
ho aggiornato la console e scaricato il nuovo browser ma non hanno implementato i codec che usa rai.clik :mad:
non esiste un sito che riconverte al volo i filmati

DaK_TaLeS
12-04-2007, 16:57
IMHO consiglio i netgear...i d-link reggono poche connessioni e si saturano infretta!

reggono poche connessioni? Torrent no problem, EMule idem...il 624t aveva un problema con la versione originale del fw, basta aggiornarlo dal sito della D-Link.
Il mio regge il muletto 24/7 con settimane di uptime continuo (lo riavvio una volta al mese per farlo riposare).

Prima avevo il DSL 320T@520T e mai nessun problema.

Però è vero con il firm originale i d-link non sono granchè, bisogna sempre fargli almeno un aggiornamento :asd:

Ho messo il d-link perchè costo poco (meno di 50 euro) e mi trovo da dio, e in più è pure bello da vedere :Prrr: (edit: visto dopo il mess di *niko, il mio è più bello :O )

edit2: ops, dove l'ho comprato io era economico (49 del 924T), solo ora noto che costa come gli altri :asd: 70 euro solo del 624T... sorry, IMHO i 70 li vale :)

stop81
12-04-2007, 17:07
Finalmente dopo questo aggiornamento odierno funziona tutto a meraviglia :D

I canali meteo e notizie si caricano istantaneamente e sono riuscito ad entrare per la prima volta sul wii shop olé! :winner:

Ora la domanda fondamentale: si possono trasformare i punti stella in wii points?

bob.malone
12-04-2007, 17:15
Ora la domanda fondamentale: si possono trasformare i punti stella in wii points?

magari

stefanodue
12-04-2007, 17:44
Finalmente dopo questo aggiornamento odierno funziona tutto a meraviglia :D

I canali meteo e notizie si caricano istantaneamente e sono riuscito ad entrare per la prima volta sul wii shop olé! :winner:

Ma il canale notizie è sempre senza l'Italiano??? :cry:

Ciao

niko*
12-04-2007, 17:52
Ma il canale notizie è sempre senza l'Italiano??? :cry:

Ciao
quoto! uff...

poi il meteo se vado nel mappamondo trovo più località di quelle in lista!

ad esempio io in lista non ho San Marino, ma nel mappamondo è presente, posso selezionarlo e mi da il tempo!

stop81
12-04-2007, 18:35
magari

Era quello che temevo...vabbé me ne farò una ragione :(

Comunque spero ci ripensino e permettano la coversione dei punti stella in wii points :sperem:

CONDOR89
12-04-2007, 18:36
ciao... mi sono accorto che da qualche giorno quando gioco a COD3 il wii remote nn funziona molto bene... cerco di girarmi verso destra e il gioco nn risponde oppure risponde dopo qualche secondo oppure si impalla per qualche secondo...
all'inizio del gioco questo nn me lo faceva... devo dire che ho notato questo malfunzionamento soltanto con COD3... a wii sports sembra tutto ok... anche quando uso la console per fare altre cose sembra che il wii remote funzioni alla perfezione... cosa potrebbe essere successo? può essere un bug del gioco?
nessun'altro ha riscontrato un problema del genere?

grazie per la vostra collaborazione...

iPoster
12-04-2007, 20:18
ciao... mi sono accorto che da qualche giorno quando gioco a COD3 il wii remote nn funziona molto bene... cerco di girarmi verso destra e il gioco nn risponde oppure risponde dopo qualche secondo oppure si impalla per qualche secondo...
all'inizio del gioco questo nn me lo faceva... devo dire che ho notato questo malfunzionamento soltanto con COD3... a wii sports sembra tutto ok... anche quando uso la console per fare altre cose sembra che il wii remote funzioni alla perfezione... cosa potrebbe essere successo? può essere un bug del gioco?
nessun'altro ha riscontrato un problema del genere?

grazie per la vostra collaborazione...

Dovrebbe essere un bug del gioco, visto che succede praticamente a tutti... :stordita:

nekromantik
12-04-2007, 21:03
RUMOR:

Samba De Amigo (lo ricordate sul Dreamcast?) forse sarà svelato domani (Wii version). :)

http://www.laventure.net/tourist/prado_samba_de_amigo300.jpg

http://www.rumorreporter.com/?p=226

nekromantik
12-04-2007, 21:06
NiGHTS : Journey of Dreams (SEGA): altre immagini.

http://www.jeux-france.com/news19890_nights-wii-plus-d-images.html

Lins
12-04-2007, 21:12
spettacolo il nuovo opera,lo hanno migliorato notevolmente. sto scrivendo dal wii :D

nekromantik
12-04-2007, 21:14
Dovrebbe in effetti trattarsi della versione definitiva.

Fabiaccio
12-04-2007, 21:18
RUMOR:

Samba De Amigo (lo ricordate sul Dreamcast?) forse sarà svelato domani (Wii version). :)

http://www.laventure.net/tourist/prado_samba_de_amigo300.jpg

http://www.rumorreporter.com/?p=226

torturerò il mio amico possessore di wii affinchè sia costretto a comprarlo :D

Lins
12-04-2007, 21:20
Dovrebbe in effetti trattarsi della versione definitiva.

é la versione definitiva :D

Dark Schneider
12-04-2007, 21:40
Mi sa che un sacco di progetti DreamCast saranno realtà grazie al Wii. :)

Motosauro
12-04-2007, 21:41
é la versione definitiva :D

effettivamente l'hanno di mooolto migliorato, così è quasi utilizzabile

Lins
12-04-2007, 23:18
effettivamente l'hanno di mooolto migliorato, così è quasi utilizzabile

Imho basterebbe l' introduzione della 720p e 1080p solo per i vari channel (quindi giochi sempre a 480p) per rendere il browser usabile al 100%
Un aggiornamento di questo tipo non dovrebbe portargli via molto tempo

Noisedj
12-04-2007, 23:27
spettacolo il nuovo opera,lo hanno migliorato notevolmente....:D

Sarà...ma a me si è già impallato una volta...:stordita:
Girovagavo sulla home di Spaziogames quando è apparso quell'odioso pop-up di Resistance...Ho scrollato in su per cercare la X per chiuderlo e TAC...tutto fermo...ho dovuto spegnere e riaccendere la console..;)

danmar
13-04-2007, 07:24
Era quello che temevo...vabbé me ne farò una ragione :(

Comunque spero ci ripensino e permettano la coversione dei punti stella in wii points :sperem:

Guarda che è già stato annunciato da un pezzo che si farà. Bisogna solo vedere quando.

Motosauro
13-04-2007, 07:53
Imho basterebbe l' introduzione della 720p e 1080p solo per i vari channel (quindi giochi sempre a 480p) per rendere il browser usabile al 100%
Un aggiornamento di questo tipo non dovrebbe portargli via molto tempo

Quotone

stefanodue
13-04-2007, 07:54
Dovrebbe essere un bug del gioco, visto che succede praticamente a tutti... :stordita:

Confermo assolutamente.Call Of Duty 3 non sarebbe neanche un brutto gioco se i comandi funzionassero a dovere.
Morire perché i comandi si impallano ti fa inca**are non poco :mad:

C'è poi una missione in cui devi guidare la Jeep che è una vera agonia.
Si blocca l'acceleratore in avanti o in retromarcia e il volante và dove gli pare :cry:

Ciao

DaK_TaLeS
13-04-2007, 08:32
.
Si blocca l'acceleratore in avanti o in retromarcia e il volante và dove gli pare :cry:

Succede anche con CoD3 per Xbox360 quindi non credo sia un problema del Wii :D

nekromantik
13-04-2007, 08:43
Mi sa che un sacco di progetti DreamCast saranno realtà grazie al Wii. :)

:)

Inutile dire che ogni annuncio di Sega io ho un orgasmo (che finezza :D ).

Lins
13-04-2007, 08:49

Inutile dire che ogni annuncio di Sega io ho un orgasmo (che finezza :D ).

Inutile dire che voglio un porting di REZ con musica adattata per il Dolby Pro Logic II :ave:

C@ge
13-04-2007, 09:47
Confermo assolutamente.Call Of Duty 3 non sarebbe neanche un brutto gioco se i comandi funzionassero a dovere.
Morire perché i comandi si impallano ti fa inca**are non poco :mad:

Ciao

Confermo anche io, qualche volta la visuale va' dove gli pare oppure quando mi muovo "l'omino" nn si gira LOL!
Pero' nn ho riscotrato problemi con la guida della jeep dove al contrario i comandi mi sono sembrati reattivi anche se andavo a sbattere ogni due per tre oltre all'incazzature varie derivanti a tratti e stato divertente!

A prescindere da questi bug il gioco lo trovo gradevolissimo, i comandi sono molto piu' reattivi rispetto a red steel, daccordo nn eccelle in grafica come le controparti sulle altre console ma l'ho preso per la fantastica esperienza di gioco, d'altra parte sono un giocatore incallito di cod2 on line nn potevo perdermi questa sua facciata!

ciao ciao

C@ge
13-04-2007, 09:51
reggono poche connessioni? Torrent no problem, EMule idem...il 624t aveva un problema con la versione originale del fw, basta aggiornarlo dal sito della D-Link.
Il mio regge il muletto 24/7 con settimane di uptime continuo (lo riavvio una volta al mese per farlo riposare).

Prima avevo il DSL 320T@520T e mai nessun problema.

Però è vero con il firm originale i d-link non sono granchè, bisogna sempre fargli almeno un aggiornamento :asd:

Ho messo il d-link perchè costo poco (meno di 50 euro) e mi trovo da dio, e in più è pure bello da vedere :Prrr: (edit: visto dopo il mess di *niko, il mio è più bello :O )

edit2: ops, dove l'ho comprato io era economico (49 del 924T), solo ora noto che costa come gli altri :asd: 70 euro solo del 624T... sorry, IMHO i 70 li vale :)

Bhe' nn ho detto che fanno skifo, evidentemente con gli aggiornamenti e con i nuovi prodotti hanno ovviato al problema!
Io avevo un 302t abbinato ad un 604 ed era un inferno stavo sempre a riavviarlo, davvero un agonia, anche mettendogli su firmware originali e non, provato davvero di tutto, anche riprogrammato con script in telnet ;) ma niente, alla fine ho deciso di cambiare e con il dg834 mi trovo davvero bene!
Bhe' se nn altro sono contento che tu ti trovi bene, vuol dire che hanno risolto un po' di problemi!

Ps. quattrocentesimo POST ASDASDASD

ecorman
13-04-2007, 10:07
Ciao a tutti,volevo chiedere una info, ho un portatile con wifi, secondo voi posso usarlo come ap per collegare il wii senza dover comprare un router o una penna?
Ultima cosa ho comprato un Sony Lcd e volevo sapere qual'è il modo per collegare al meglio la wii.Per ora non l'ho ancora presa ,per adesso sto andando avanti con la GC ma non so quanto potrò resistere.
La resa su un Lcd in HD come va è brutta come risoluzione specialmente con un cavo component!La mia GC si vedeva molto meglio con il mio vecchio CRT!
Grazie mille per i consisgli!

C@ge
13-04-2007, 10:17
Ciao a tutti,volevo chiedere una info, ho un portatile con wifi, secondo voi posso usarlo come ap per collegare il wii senza dover comprare un router o una penna?
Ultima cosa ho comprato un Sony Lcd e volevo sapere qual'è il modo per collegare al meglio la wii.Per ora non l'ho ancora presa ,per adesso sto andando avanti con la GC ma non so quanto potrò resistere.
La resa su un Lcd in HD come va è brutta come risoluzione specialmente con un cavo component!La mia GC si vedeva molto meglio con il mio vecchio CRT!
Grazie mille per i consisgli!

Se ne parlava guisto qualche pagine fa'!!!
Cmq. dipende dalla tua situazione se il pc che dovra' fare da ap rimane acceso perche' ti serve di tenerlo acceso allora la cosa potrebbe essere intelligente, tanto per quello che per ora serve internet alla wii si puo' anche fare!ma se invece questo pc ha la possibilita' di rimanere spento quando invece vuoi collegare la wii ad internet e dovresti accenderlo solo per collegarti allora nn ti conviene, spendendo 50€ per un router wi-fi, in neanche un anno ti ripagheresti il router con quello che risparmi di energia lasciando acceso il pc (come hanno guistamente suggerito)

nekromantik
13-04-2007, 10:58
Soul Calibur arriva sul Wii?

http://gonintendo.com/?p=16137

nekromantik
13-04-2007, 11:00
Altri screen da Opoona, uno dei giochi di ruolo più attesi in assoluto per questo 2007:

http://www.famitsu.com/interview/article/2007/04/10/668,1176179544,69922,0,0.html

http://www.famitsu.com/interview/article/2007/04/10/h-668_69922_o4.jpg.jpg

nekromantik
13-04-2007, 11:04
NUOVO VIDEO DI BIOHAZARD: UMBRELLA CHRONICLE:

http://www.capcom.co.jp/bio_uc/

Cliccate sul secondo pulsante nella home page e poi PV vol 2.

The Incredible
13-04-2007, 11:05
con tutti questi giochi che devono uscire mi sà che per natale questa sarà proprio una console completa.. :)

nekromantik
13-04-2007, 11:12
Il nuovo video di Resident Evil mostra una grafica finalmente degna del Wii: veramente strepitosa. L'ambiente di gioco è quasi completamente interagibile e la fisica dei movimenti di mostri e zombi sembra già ottima.
Che dire? Chi criticava questo spin-off mi sa che dovrà ricredersi un bel pò. :)

jpjcssource
13-04-2007, 11:15
Il nuovo video di Resident Evil mostra una grafica finalmente degna del Wii: veramente strepitosa. L'ambiente di gioco è quasi completamente interagibile e la fisica dei movimenti di mostri e zombi sembra già ottima.
Che dire? Chi criticava questo spin-off mi sa che dovrà ricredersi un bel pò. :)

L'atmosfera sembra parecchio intrigante, speriamo bene, se viene fuori un bel gioco va a finire che prendo la Wii per questo e l'edizione definitiva di RE4 che non ho ancora giocato perchè tempo fa ho pensato di prenderlo su ps2 (dopo aver visto la mediocrità della versione pc), ma non ho molta volglia di rinunciare alla grafica originale.

nekromantik
13-04-2007, 11:17
L'hype per questo gioco sta crescendo a livelli vertiginosi.
Sui forum esteri (vedi neogaf) questo nuovo video sta facendo sfraceli. ^^

squall01
13-04-2007, 11:18

Sì, direi che è un RE4 così a prima vista, graficamente parlando. Se il gioco non si limitasse solo a spara-spara potrebbe essere un Must Buy.

nekromantik
13-04-2007, 11:21
Vista l'ombra dimanica del serpente gigante?

squall01
13-04-2007, 11:21
Sì, direi che è un RE4 così a prima vista, graficamente parlando. Se il gioco non si limitasse solo a spara-spara potrebbe essere un Must Buy.

Oddio, ho fatto caso solo ora che l'interazione con gli oggetti circostanti è totale. Si aprono possibilità per un gameplay vario. Ottimo.

squall01
13-04-2007, 11:23
Vista l'ombra dimanica del serpente gigante?

Sì, ora guardandolo meglio si notano molte cose. Direi che mi sta salendo un po' l'Hype, che prima era quasi inesistente:D

Kumitey
13-04-2007, 11:26
dov'è sto video?
(non riesco ad accedere a molti siti x colpa del firewall aziendale..) chi mi da il link youtube? ( cosi me lo spedisco tramite http://www.zamzar.com/)

nekromantik
13-04-2007, 11:28
http://www.capcom.co.jp/bio_uc/swf/bioUCm02.swf

La qualità del video però è così così.

C@ge
13-04-2007, 11:31
NUOVO VIDEO DI BIOHAZARD: UMBRELLA CHRONICLE:

http://www.capcom.co.jp/bio_uc/

Cliccate sul secondo pulsante nella home page e poi PV vol 2.

Davvero davvero bello!!!non vedo l'ora di giocarci!:D

Kumitey
13-04-2007, 11:36
peccato .. non ci arrivo a tiro dall uffizio... sigh.. :(

cmq grazie

CubeDs
13-04-2007, 11:36
Ecco vari rumor:

EAD Software Development Group No. 1
* Wii Health (2007)
* Mario Kart (2008)

EAD Software Development Group No. 2
* Wii Music (2007)
* Animal Crossing Wii (2008)
* Wii Motorsports (TBA)

EAD Software Development Group No. 3
* The Legend of Zelda: Wii (2009)

EAD Software Development Group No. 4
* Big Brain Academy Wii (2007)

EAD Software Development Group No. 5
* Super Mario Galaxy (2007)

Ovviamente i rumor si riferiscono ai giochi per ora non ancora annunciati ufficialmente e/o date di rilascio di quest'utlimi. ;)

Dark Schneider
13-04-2007, 11:43
Questo Umbrella Cronicles sembra davvero molto interessante.

Graficamente molto bello. L'ambiente poi è totalmente 3d e con quella grafica. Per lo stile di grafica ricorda Resident Evil Rebirth, però qui abbiamo un ambiente totalmente in 3d e nessuna telecamera fissa.
Pare poi che tutto l'ambiente sia esplorabile liberamente.

Poi cavolo noto un ottima fisica applicata e si interagisce un sacco con tutto ciò che ci circonda. :)

Mi sa tanto che sarà molto di più di come le prime informazioni/rumors dicevano.

Poi ragà non dimentichiamoci di una cosa importante: questo gioco ha il compito di raccontarci la fine dell' Umbrella Corporation. Quindi è una tappa importante. :)

stop81
13-04-2007, 12:11
Guarda che è già stato annunciato da un pezzo che si farà. Bisogna solo vedere quando.

Bene allora attendo con impazienza :D

Darkangel666
13-04-2007, 12:13
Uscite Virtual Console di oggi:

NES: (500 Wii Points)
Pac-Man

SNES: (800 Wii Points)
ActRaiser

Turbografx: (600 Wii Points)
Bonk's Revenge

5€ per il Pac-Man :eek: sono fuori di melone :asd:

Lins
13-04-2007, 12:39
Uscite Virtual Console di oggi:

NES: (500 Wii Points)
Pac-Man

SNES: (800 Wii Points)
ActRaiser

Turbografx: (600 Wii Points)
Bonk's Revenge

5€ per il Pac-Man :eek: sono fuori di melone :asd:

Voglio super-metroid :muro:

Darkangel666
13-04-2007, 12:51
Voglio super-metroid :muro:

Quello l'ho trovato su ebay Australia :D

Noisedj
13-04-2007, 12:53
Questo Umbrella Chr. sembra davvero un bel titolo...forse gli appassionati della saga criticheranno un po lo stile alla House Of Dead....
Tuttavia io credo che alla fine lo prenderò, anche se nn ho mai giocato gli altri capitoli della saga....:doh:

CONDOR89
13-04-2007, 13:10
Confermo assolutamente.Call Of Duty 3 non

Ciao

quoto... la jeep va veramente dove le pare... ok allora mi confermate che è stato programmato male il gioco e che non è la mia wii che ha qualche difetto... sono più tranquillo adesso però azz ho speso 59€ per COD3!!!

danmar
13-04-2007, 13:12
Questo Umbrella Chr. sembra davvero un bel titolo...forse gli appassionati della saga criticheranno un po lo stile alla House Of Dead....
Tuttavia io credo che alla fine lo prenderò, anche se nn ho mai giocato gli altri capitoli della saga....:doh:

Capcom è l'unica delle terze parti ad essere in grado di proporre qualcosa di buono anche a livello grafico, avendo loro investito sullo sviluppo di un motore grafico per cubo per Resident Evil 4.
Per quanto mi riguarda, ho piena fiducia in loro: molto più che in qualsiasi altro publisher.

Lins
13-04-2007, 13:20
Quello l'ho trovato su ebay Australia :D

Si avevo letto, ma io lo voglio sulla virtual console :D

Lord Amarant
13-04-2007, 14:02
per caso qualcuno sa se è possibile connettere il wii alla wiiconnection usando un portatile col wireless?:help:
non sono ot vero?

Ponzio 16:9
13-04-2007, 14:22
ciao ragazzi che voi sappiate esiste in commercio o è in via di sviluppo un freeloader capace di far girare su wii i ghichi import del gc?
all' epoca della commercializzazione del wii lessi che quello normale andava senza problemi ma così non è.

CubeDs
13-04-2007, 15:16
ciao ragazzi che voi sappiate esiste in commercio o è in via di sviluppo un freeloader capace di far girare su wii i ghichi import del gc?
all' epoca della commercializzazione del wii lessi che quello normale andava senza problemi ma così non è.
Dicono che su Wii per gli import Gc funzioni il metodo dello swap.

redbaron
13-04-2007, 16:13
per caso qualcuno sa se è possibile connettere il wii alla wiiconnection usando un portatile col wireless?:help:
non sono ot vero?

Se la scheda wireless del portatile fa anche da access point , si, altrimenti direi di no. Molto dipende dalle funzioni della scheda wireless.

stefanodue
13-04-2007, 17:01
A prescindere da questi bug il gioco lo trovo gradevolissimo, i comandi sono molto piu' reattivi rispetto a red steel, daccordo nn eccelle in grafica come le controparti sulle altre console ma l'ho preso per la fantastica esperienza di gioco, d'altra parte sono un giocatore incallito di cod2 on line nn potevo perdermi questa sua facciata!

ciao ciao

Non sono d'accordo.
Red Steel è il gioco che ho finito prima di iniziare CoD 3 e come comandi l'ho trovato molto, ma molto migliore.
Sia nell'uso delle armi da fuoco che nei combattimenti con la katana.

Ciao

nekromantik
13-04-2007, 17:54
http://www.wii60.com/uploads/2278.jpg

:D

Lins
13-04-2007, 18:32
http://www.wii60.com/uploads/2278.jpg

:rotfl:

Dove l'hai trovata questa ? :D

jpjcssource
13-04-2007, 18:44
Peccato che sia terribilmente old :asd: , roba del lancio USA

Sicuramente quello che lo ha fatto ci ha preso però

nekromantik
13-04-2007, 19:25
Pangya Golf: 15 giugno (Europa) :)

http://gonintendo.com/?p=16171

http://nintenblog.free.fr/images/2006/wii/super_swing_golf_pangya_20060911.jpg

nekromantik
13-04-2007, 19:53
Nuovi dettagli per Donkey Kong Kongo Blast:

http://img.qj.net/uploads/articles_module/89354/dkbb_qjgenth.jpg

According to PalGN, the latest issue of Famitsu reveals that the game will make use of both the Wii's Wiimote and Nunchuck controllers. Shaking both will cause a player's character to accelerate, while shaking one to the left or right will cause the character to steer in the corresponding direction. Jumping is executed by raising both controllers. Players will also be reportedly able to throw barrels via unspecified controls.

Donkey Kong Bongo Blast will have 16 courses spread across seven different worlds. Multiplayer's also a go. The game offers splitscreen multiplayer support for up to four players. No word yet on what became of the DK Bongos controller, but with the motion-sensing Wiimote, perhaps it won't be released at all.

DK Bongo Blast is slated for a June 28 release in Japan.

http://palgn.com.au/article.php?id=7276&sid=49f8dbf0c198263eb8bec4a82ff56c32&title=New%20DK%20Bongo%20Blast%20info%20revealed

ecorman
13-04-2007, 21:02
ciao ragazzi qualcuno sa se è prevista l'uscita di un cavo vga per la wii?Voi che già l'avete, come risoluzione come vi sembra?Io ho uin lcd Hd ready, ed il cubo con il cavo RCA si vede un po' male!ciao grazie

Motosauro
13-04-2007, 23:28
ciao ragazzi qualcuno sa se è prevista l'uscita di un cavo vga per la wii?Voi che già l'avete, come risoluzione come vi sembra?Io ho uin lcd Hd ready, ed il cubo con il cavo RCA si vede un po' male!ciao grazie

Niente cavo vga purtroppo.
O component o vga-box

ecorman
13-04-2007, 23:30
Ciao ragazzi ho fasweb.Che router wifi mi consigliate!voglio il meglio spendendo il meno possibile!
Datemi la marca ed il modelli così vado sul sicuro!
grazie ragazzi!

iPoster
14-04-2007, 07:58
Ciao ragazzi ho fasweb.Che router wifi mi consigliate!voglio il meglio spendendo il meno possibile!
Datemi la marca ed il modelli così vado sul sicuro!
grazie ragazzi!
Anche io ho fastweb, e ho preso un Linksys WRT54GS, con questo vai sul sicuro.
Poi bisogna vedere cosa vuol dire il meglio spendendo il meno possibile.... :D

CONDOR89
14-04-2007, 08:35
anch'io ho fastweb... noi utenti fastweb nn abbiamo bisogno di un router wi-fi, ma bensì soltanto di un access point... io ho preso il Netgear WPN802 che va una meraviglia (ha pure il RangeMax e come estetica è favoloso)... non posso fare altro che consigliarlo a tutti (soprattuttto clienti fastweb visto che è compatibile al 100%)...

iPoster
14-04-2007, 09:02
anch'io ho fastweb... noi utenti fastweb nn abbiamo bisogno di un router wi-fi, ma bensì soltanto di un access point... io ho preso il Netgear WPN802 che va una meraviglia (ha pure il RangeMax e come estetica è favoloso)... non posso fare altro che consigliarlo a tutti (soprattuttto clienti fastweb visto che è compatibile al 100%)...
Pero` dipende da quante connessioni ti occorrono. Infatti con l'hag di fastweb, anche se vi colleghi un AP ci puoi connettere massimo 3-4 computer (dipende dall'hag che hai).
Secondo me e` comunque meglio sempre un router+AP wireless... :)

PS-scusate l'OT

CONDOR89
14-04-2007, 12:12
all'hag di fastweb posso collegare 3 computer... visto che una uscita è occupata dall'access point posso collegarci ancora 2 computer... però grazie all'access point posso collegarci parecchi computer...

iPoster
14-04-2007, 13:41
all'hag di fastweb posso collegare 3 computer... visto che una uscita è occupata dall'access point posso collegarci ancora 2 computer... però grazie all'access point posso collegarci parecchi computer...
E` qui che ti sbagli, un solo computer all'AP... l'HAG gestisce 3 IP, e 3 ne puo` prendere...
Cmq, ma a voi la community di Nintendo VIP Club funziona? :confused:
E` da ieri sera che non mi ci accede....

ecorman
14-04-2007, 16:20
Grazie ragazzi, ma se io metto un acces point lo collego praticamente con una lan all'hub di fastweb?
àUna cosa ma voi avete 24 ore su 24 di connessione?Io no!Se vado con il wii su internet come faccio ad accedere ad internet?Devo per forza attivarlo prima dal pc?
Se invece volessi come consiglia iPoster prendere un router wi-fi come lo collego alla centralina di fastyweb!?
grazie mille scusate se rompo ma non ne capisco molto di wi-fi!

jpjcssource
14-04-2007, 17:06
Gameplay di Umbrella Chronicles

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15826

Ventresca
14-04-2007, 17:24
Gameplay di Umbrella Chronicles

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=15826

non male, non ho capito se il ati rossi dello schermo indichino una qualche possibilità di scelta dei movimenti oppure ci siano solo per bellezza e dirti come ci si sta per muovere....
Comunque il giocatore/tester è un emerito incapace...

Lord Amarant
14-04-2007, 17:47
Se la scheda wireless del portatile fa anche da access point , si, altrimenti direi di no. Molto dipende dalle funzioni della scheda wireless.

la scheda del centrino 2 va bene?:stordita:

Fabiaccio
14-04-2007, 19:45
Soul Calibur per Wii lo danno come rumor da mesi... :stordita:

E' uno dei primi titoli a cui si è pensato da quanto si è saputo del controller...

Non sono i rumor quelli che aspetto, ma le uscite ufficiali.

Di questo e di RE...

Timewolf
14-04-2007, 19:50
Pero` dipende da quante connessioni ti occorrono. Infatti con l'hag di fastweb, anche se vi colleghi un AP ci puoi connettere massimo 3-4 computer (dipende dall'hag che hai).
Secondo me e` comunque meglio sempre un router+AP wireless... :)

PS-scusate l'OT

Non esistono hag FW con 4 porte eth attive.

Se si e' utenti fibra si possono collegare fino a 5 pc, ma l'hag ha sempre 3 porte (bisognera' usare un hub)

Dipende dall'abbonamento FW, gli easy non hanno 3 porte, ma solo 1 ;)

- scusate l'ot :D -

nekromantik
15-04-2007, 10:13
Soul Calibur per Wii lo danno come rumor da mesi... :stordita:

E' uno dei primi titoli a cui si è pensato da quanto si è saputo del controller...

Non sono i rumor quelli che aspetto, ma le uscite ufficiali.

C'è stato un primo passo della Capcom in questo senso... ^__-

squall01
15-04-2007, 10:15
Comunque non so se avete notato ma nelle ultime settimane cominciano a spuntare fuori sempre più rumors, sempre più titoli nuovi, sempre più idee... Io ci spero molto in questa macchina :)

nekromantik
15-04-2007, 10:18
BioHazard: UC preview a cura di IGN:

Umbrella Chronicles looks pretty impressive on Wii. The game is running in 480p and 16:9 widescreen at a fluidity of 30 frames per second. Some of the world and character textures blur up close, which is disappointing, but nevertheless Capcom has really used light and darkness to great effect. Shadowy environments become illuminated in quick flashes of lightning and the silhouettes of characters and objects project and distort onto walls and walkways. Animations are smooth and particle effects over-the-top -- blood splatters in every direction as you decapitate zombies with well-placed bullets. We'd wager this is one of the prettier Wii titles and we'd expect nothing less from Capcom.

The title has been in development for nearly a year with a team 40 people strong, according to Kawata-san, and is scheduled for a summer release on Wii. We'll have much more on the game just as soon as we get the opportunity to play deeper into it, but even from this early junction it seems clear that the developer has another winner on its hands, even if it doesn't follow the more traditional Resident Evil formula.

http://wii.ign.com/articles/780/780373p1.html

CONDOR89
15-04-2007, 10:22
l'importante che i giochi futuri non abbiano gli stessi problemi che ha Call of Duty 3 con il wii remote!

nekromantik
15-04-2007, 10:27
Capcom, assieme ai due Resident Evil, sta per far uscire su Wii (altra esclusiva) Project Treasure Island Z:

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/780/780374/treasure-island-z-20070413033922632-000.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/780/780374/treasure-island-z-20070413033923366-000.jpg

http://wii.ign.com/articles/780/780374p1.html

L'uso del cel shading l'ho sempre amato, questo gioco lo terrò d'occhio con particolare interesse.

redbaron
15-04-2007, 10:28
la scheda del centrino 2 va bene?:stordita:

Non so che chipset c'e' sul tuo portatile. Fai delle prove. ;)

nekromantik
15-04-2007, 10:33
Release List Europea (uscite confermate) - Solo titoli importanti

(MAGGIO) Mario Strikers: Charged Football 25/05/07
(GIUGNO) Pangya: Golf with Style 15/06/2007 - Resident Evil 4 29/06/2007
(LUGLIO) Trauma Center: Second Opinion 26/07/07

Da verificare l'uscita di Paper Mario.

danmar
15-04-2007, 11:25
Capcom, assieme ai due Resident Evil, sta per far uscire su Wii (altra esclusiva) Project Treasure Island Z:

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/780/780374/treasure-island-z-20070413033922632-000.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/780/780374/treasure-island-z-20070413033923366-000.jpg

http://wii.ign.com/articles/780/780374p1.html

L'uso del cel shading l'ho sempre amato, questo gioco lo terrò d'occhio con particolare interesse.

Ragazzi questo gioco è semplicemente spettacolare: andatevi a guardare i video in rete e poi se ne parla pèrchè non può passare inosservato!

pingu79
15-04-2007, 11:40
Ragazzi questo gioco è semplicemente spettacolare: andatevi a guardare i video in rete e poi se ne parla pèrchè non può passare inosservato!

quoto :cool:

nekromantik
15-04-2007, 12:01
Visto il trailer youtube: sembra essere divertentissimo.
^__^

clasprea
15-04-2007, 12:55
in effetti sembra davvero bellino :)

Luxor83
15-04-2007, 14:48
Su un paio di forum gira questa cosa
Mi raccomando ragazzi non fate iniziare i soliti flame, ok?
Se il post non è itinerente al topic....ditelo che edito.

allora, non so se la notizia è old ma la riporto poi, se volete chiudete.
il topic vorrei che fosse solo a scopo illustrativo e magari con le impressioni e i commenti degli utenti più ferrati in materia. Gradirei che non scadesse nelle solite polemiche di chi ce l'ha più lungo. grazie
In pratica parla un insider che ha provato il software dev kit 2.1 del wii e ci rivela praticamente le specifiche tecniche del wii. Nota interessante è che la risoluzione video del wii è limitata via software invece che hardware!!! ora, il perchè di questa scelta non me lo spiego...ma sembra in linea con quanto diceva Khan tempo fa quando parlava di un aumento in futuro della risoluzione video del wii.
ecco l'intervista...in inglese:

The following is an interview with an industry insider who had hands on with Wii sdk 2.1. I will NOT be posting the name of this source for obvious reasons so you can believe me or not believe what it said here is true. It's entirely up to you. With that said. Enjoy.

What benchmark tests have you seen exactly?

PPC Benchmarks for the Wii Cpu under Linux compared to the X360 and PS3 Cpu's... Infact I find it kinda funny that the Wii CPU is almost Equal to a Single Core of the the X360... Also the Wii GPU has about 1/3 the Cache of the X360... See a Trend?!? 1/3 seems to be a Magic Number when comparing Wii and X360... Don't take this to mean the x360 is 3 Times the Power of the Wii, as it's Not... The X360 is roughly 2 - 2.5 the Speed of the Wii overall... The PS3 is roughly the same as the x360 Benchmark wise, however It gets Insane Scores at Floating point Math due to the SPE units... Overall to compare the X360 CPU and PS3 CPU to a Computer I'd say roughly a 3.2Ghz Intel P4 (Non-DualCore)... The Wii is some where in the 2.4 - 2.6Ghz Intel P4 (Non-DualCore) Range...GPU benchmarks are being worked on but as so little is really known for the 3 GPU's in question I doubt the numbers will be accurate enough to be useful...Basically the PS3 is the Most Powerful but only if you program for the SPE's and that is Rather Hard...The X360 is Second, but once again you need to program for a 3 Core CPU (granted it's easier then Sony)...Finally the Wii, It's simple Single Core design with High Memory bandwidth and just enough ram to keeps things running smoothly... Over all a great machine, but just not what some people wanted...I feel the Wii is what is know as a "Lead-In Product"... That means it's breaks new ground in a Radical Fashion but can still fall back to a normal if needed (ie: the WiiMote is not required for all Games)... This is why there was no HUGE Leap in other Hardware... If the Wii had Failed, The loss due to Hardware heavy machine could have been very bad for Nintendo... However, now that we can see the Market is accepting the WiiMote, the Next Nintendo Console will include a Revised Version if it and also the Beefed Up CPU and GPU the others have wanted... The DS is a Lead-In Product, we have yet to see what Nintendo has learned from it though... Of course not all products of this Type do well (ie: VirtualBoy)...

Tell me about the dev kit…

Basically it had plenty of Hardware info like the Memory Layouts for the GPU... We already knew that the 3 Megs was split into 2 Sections (Frame Buffer 2 Megs and Texture Cache 1Meg)Gpu and CPU can Copy it's contents to the 24 Megs Ram and Vice Versa, allowing for extended Graphics RAM or Texture Caching (and people wondered why 24 Megs of 1T-SRAM was On Chip)...Wii Dev kits have 128Megs instead of 64Megs of GDDR3 as Main Ram...Interesting Note: Inorder to make certain games Ran Smoothly in Finally Revision GC Dev Kits ran a Slower MHz then the Retail GC... 350~ compared to 485MHz...Even more Interesting : Mario Galaxy "Live Demo" that was Shown at E3 was run on a Modified GameCube, NOT Revolution Hardware at all... Expect something BIG from this Title...(Editor Note: this interview was done before the newer Galaxy trailer was shown)The "Re-Birth" Demo is given in here as example Code and it is ONLY 32 Megs in Size for the REAL TIME Rendered Version...

So why do wii dev kits have 128MB's instead of 64?

It's breathing Room... It gives them room to make some pretty sloppy code and test it before trimming it down to fit the 64Megs of the Retail Unit... Uncompressed textures and Sound could also be used in testing...The GC Kits where very restrictive as they had less power then the retail, Nintendo fixed that this time around...

I read somewhere than the 750 CL could go as high as 1.1 ghz... so what is broadway clocked at?

Software Clocked at 729 MHz via the Bios.

So what can you tell me about the TEV unit in the Wii? Does it have any addition pipelines? Vertex shader support?

TEV is Basicly the Same... The GPU has twice the Pipelines now at 8... Tev makes up for this by allowing 16 Texturing Stages per Pipeline... Vertex Shader routines are handled by Tev just like Pixel Shader routines are...

Do you know for a fact that it(hollywood) now has 8 pipelines or are you going by the #@#%nintendo interview?

FACT, it's listed in the SDK.

Any other Hollywood GPU tidbits you can tell me?

GC GPU to Wii GPU

162 MHz Clk to.... 243 MHz Clk ( 50 % Increase in Clk Speed )

3 Megs embedded Ram Same ( Wii able to use A-Ram as Additional

GPU/CPU Ram )

18-Bit color Used to avoid Frame Drops to.... 32-Bit Color Used at all times
4 Pixel Pipelines to.... 8 Pixel Pipelines
4 Texture Pipe (16 Stages Each) to.... 8 Texture Pipelines (16 Stages Each)

Resolution is Restricted in the SDK not in the Hardware...

Those are the Basics...

You can see where this would be 3-5 Times more powerful then the Normal GC GPU..

Cool. So how fast is the 64MB of GDDR in the Wii and has the 24MB of 1t-sram seen an increase in speed as well?

That's interesting in itself... Some GameCube programs rely on the Clock to a a Certain Ratio... The Gamecube CPU is 3 times the Clock of the GPU... GPU Clk is = to the Front Side Bus... Memory is Clk 2 times the GPU Speed...486 CPU 364 RAM 162 GPUThe Wii would be as Follows...729 CPU 486 RAM 243 GPU (ARAM would be at 243 also)As you can tell it's a Formula that they use and it seems to work well

So what can you tell me about the TEV unit in the Wii? Does is it dramatically different from the TEV in the GC? Vertex shader support?

TEV is Basicly the Same... The GPU has twice the Pipelines now at 8... Tev makes up for this by allowing 16 Texturing Stages per Pipeline... Vectex Shader routines are handled by Tev just like Pixel Shader routines are.

So does the file disclose any of the GPU's performance numbers?Gflops? Polygons per second? Fill rate? Stuff like that?

Only in a round about way... It gives you test code to run and shows some optimizations that can be added...The Code is run via Debuggers Cable or Wireless Network (Wireless requires a Special Disc in the Wii)...

But you can do the math. 8 pipelines at 243mhz… that’s about 1944 megapixels per second. That’s a lot higher than the GC could handle and around twice what the xbox was dishing out.

Hmmm.. this must have been what Julian from Factor 5 meant when he said the Wii had an insane filtrate.. well compared to the Gamecube.

Exactly.

Motosauro
15-04-2007, 16:58
cut ...
Interessante. Grazie per il post :)

The Incredible
15-04-2007, 19:33
questo cosa puo significare??

Lins
15-04-2007, 20:06
Quello che si sapeva già da tempo.... che il wii puo' far molto di + rispetto a quello che c'è ora in giro (persino il GC è superiore)

Ad ogni modo il clock maggiore della cpu potrebbe essere usato per gli algoritmi di predizione dei movimenti del wiimote e nunchuk.

Imho la reale potenza del wii (che non penso si avvicinerà mai alle due console superiori, nè potrà avvantaggiatsi di risoluzioni maggiori) si vedrà tra 1 anno

nekromantik
15-04-2007, 20:12
Copertina definitiva giapponese di Resident Evil 4:

http://gonintendo.com/wp-content/photos/bsox_jp.jpg

The Incredible
15-04-2007, 20:18
non riesco a capire perchè lo debbano tenere con il collo di bottiglia.. boh

niko*
15-04-2007, 20:30
non riesco a capire perchè lo debbano tenere con il collo di bottiglia.. boh

già... queste cose le odio!

però forse è per evitare, come si vede con la xbox, che esagerino per poi avere giochi scattosi!
o è una cavolata?:fagiano:

The Incredible
15-04-2007, 20:37

però forse è per evitare, come si vede con la xbox, che esagerino per poi avere giochi scattosi!

o magari fra un anno per fare un salto di qualità grafico.. boh..

niko*
15-04-2007, 20:38
o magari fra un anno per fare un salto di qualità grafico.. boh..

non possono. come fanno poi? devono rilasciare un wii 2, sennò non si distinguono i giochi...

The Incredible
15-04-2007, 20:41
non possono. come fanno poi? devono rilasciare un wii 2, sennò non si distinguono i giochi...

no ma che centra se è tutto abilitato via software ci saranno giochi che sfruttano una potenza altri di +

Luxor83
16-04-2007, 00:14
Ragazzi il punto è anche questo....qualsiasi vga, anche una Ati 9200 è in grado di spararsi a risoluzioni elevatissime ma a che costo??

Alla nintendono preferiscono tenersi una risoluzione standard ed inserire il maggior numero di poligoni-effetti nei giochi piuttosto che scendere a compromessi ed avere un 720p ma qualitativamente basso.
E io sono d'accordo con questa scelta.

danmar
16-04-2007, 10:08

Se vuoi che ti dica la mia: quelli di Nintendo sono talmente fuori di testa che potrebbero averlo fatto per far concentrare lo sforzo principale degli sviluppatori sull'uso del controller e, dal punto di vista dei clienti, per comunicare maggiormente la centralità dell'uso del controller rispetto all'impatto grafico.

Ragazzi il punto è anche questo....qualsiasi vga, anche una Ati 9200 è in grado di spararsi a risoluzioni elevatissime ma a che costo??

Alla nintendono preferiscono tenersi una risoluzione standard ed inserire il maggior numero di poligoni-effetti nei giochi piuttosto che scendere a compromessi ed avere un 720p ma qualitativamente basso.
E io sono d'accordo con questa scelta.

Può essere vero però occorre considerare un paio di cose:
- si parla di salire da 480 a 720, che di certo è un bel salto ma comunque non stiamo parlando di far girare il pianeta alla rovescia
- se consideri che, almeno la prima generazione di giochi x360, sfruttava un solo core della console, se in qualche modo a livello di performance Wii può arrivare a quel livello allora giochi a 72op se ne potrebbero vedere

Ultima cosa: io ho un tv crt quindi a me cambia poco! :D

nekromantik
16-04-2007, 10:10
Se vuoi che ti dica la mia: quelli di Nintendo sono talmente fuori di testa che potrebbero averlo fatto per far concentrare lo sforzo principale degli sviluppatori sull'uso del controller e, dal punto di vista dei clienti, per comunicare maggiormente la centralità dell'uso del controller rispetto all'impatto grafico.

Sai che non ci avevo pensato? :D
Alla Nintendo sono schizzati veramente, non mi meraviglierei se avessero fatto una cosa del genere.

nekromantik
16-04-2007, 10:12
A proposito, Rocky Joe in arrivo sul Wii:

http://gonintendo.com/wp-content/photos/thumb_h_104_70020_070413ippo02.jpg.jpg

http://gonintendo.com/?p=16258

In-game video: http://www.youtube.com/watch?v=Id8avSzotEQ

danmar
16-04-2007, 10:12

Comunque al momento: tutti e 3 i titoli Capcom entrano nella mia wish list...
Treasure Island sopra tutti!

danmar
16-04-2007, 10:19

Altro must buy, se ben fatto ovviamente...con Wii Boxe io mi diverto da morire.

nekromantik
16-04-2007, 10:23
Il gioco da quel che si vede è SPETTACOLARE, ma a quanto pare i controlli sono quelli classici. Niente sensore del movimento (???).
Almeno, così mi è sembrato di capire cercando con google, non vorrei dire però qualche castroneria.

Lins
16-04-2007, 10:26

Feeeeeeeeeeeermati !!!!

Non è rocky joe ma Hajime no Ippo :D

Rocky Joe per me rimarrà sempre insuperabile come anime di boxe :ave:

E' ora di menare le mani!
A dire la verità era da tanto che aspettavo una serie sulla boxe che riuscisse a rinverdire i fasti del mitico Rocky Joe. Negli anni 80 infatti ne avevamo fatto una bella scorpacciata di anime, vuoi anche grazie alla passione che gli importatori italiani tutti della classe 50 o giù di lì avevano per questo nobile sport che negli anni 60 in una Italia in ricostruzione aveva raggiunto una fama incredibile tale da ergerlo tra gli sport più seguiti e tale da riempire palazzetti dalla portata gigantesca (come il PalaEUR a Roma che nei match più importanti riusciva a fare un tutto esaurito da 15.000 persone).

Col passare del tempo perÖ vuoi per la situazione economica che migliorava e che portava sempre pi¶ a far scomparire quelle situazioni sociali particolari che rendono possibile la nascita di un campione, vuoi anche per la parcellizzazione dei titoli (corone) che sa tanto di presa in giro, in Italia la boxe si ú ridotta sempre pi¶ a sport di nicchia e i palazzetti, sempre meno teatri di sfide importanti, hanno cominciato a svuotarsi, frequentati solo dai vecchi appassionati che ormai navigano sulla cinquantina. La boxe infatti ú uno sport di sacrificio, abnegazione ed estrema forza di volont˜ e nell'Italia di oggi dove l'obiettivo ú il denaro facile con il minimo sforzo (i vari programmi televisivi diffusi per l'etere ne sono l'esempio) non attecchir˜ pi¶ e credo rester˜ solo un ricordo relegato alla storia culturale della rinascita del nostro paese. Ma tralasciando questo incipit un po' melanconico veniamo a parlare di questo Hajime no Ippo anime tratto dal fortunato manga di Jyoji Morikawa serializzato su Shukan Shonen Magazine oramai da 13 anni e che ancora trova una continuazione dopo ben 64 tankobon (ú iniziato nel 1990).
Ippo Makunouchi ú il classico ragazzo timido ed impacciato legato fortemente alla madre e che la aiuta ogni giorno nel suo lavoro nei pressi del porto di Tokyo. Per questo motivo i suoi rapporti interpersonali sono molto limitati e questo lo porta ad essere bersaglio di un gruppo di teppisti della sua scuola che forti della sua timidezza lo pestano all'inverosimile insultandogli anche la madre.
La sua vita però cambia quando incontra il boxeur Mamoru Takamura, che notatolo in difficoltà lo soccorre e susseguentemente lo porta nella palestra dove si allena, per medicarlo. In quel luogo per farlo sfogare dei torti subiti lo invita a colpire un sacco e da lì scopre l'innata potenza del pugno di Ippo e le sue innate qualità pugilistiche.

Da quel momento in poi Ippo inizierà una nuova vita incentrata sulla sua passione per la boxe, grazie alla quale riuscirà ad acquisire sicurezza in se stesso, nonostante un carattere un pò impacciato, determinato dal grandissimo amore rivoltogli dalla madre dopo la morte del padre.

Makunouchi Ippo inizierà la sua strada verso il titolo di campione del Giappone nei pesi piuma (kg 57,153) affrontando campioni in erba come il pugile Ichiro Miyata dotato di una tecnica eccelsa e capace di danzare sul ring o il pregevole Ryuichi Hayami il cui uno-due di una velocità portentosa non da scampo all'avversario. Ma con la perseveranza e la tenacia, Ippo riuscirà a sconfiggere questi campioni?
Inutile dire che essendo un anime incentrato sulla boxe è un anime che riesce ad appassionare facilmente lo spettatore, che rimane legato alle azioni di attacco e di difesa per tutta la durata degli episodi. Incredibile dictu infatti per la prima volta ci ritroviamo di fronte ad una rappresentazione animata verosimile della boxe. Nelle passate produzioni infatti, tra cui anche Rocky Joe, si assisteva ad incontri che della boxe reale avevano poco, anzi nulla, mentre si avvicinavano moltissimo alla visione spettacolarizzata dei film di Silvester Stallone.

La boxe invece si basa principalmente sulla difesa e sulle metodologie per rompere la stessa, per la prima volta assistiamo ad analisi tecniche che ci rendono possibile la comprensione della stessa, sebbene la componente della spettacolarizzazione dell'evento non venga abbandonata e gli stessi personaggi si ritrovino ad essere più potenti in forza ed in massa muscolare di quanto realmente sarebbero nella loro categoria (Ippo ha la massa muscolare di un peso massimo e non quella di un piuma e la sua potenza di colpo male si addice a quella reale di uno della stazza di 58 chili scarsi). Nonostante questo però un passo avanti lo si è fatto in particolare nelle tecniche di scontro e di movimento veramente molto verosimili in tutti gli incontri ma in particolare in quelli tra Ippo e e Kobashi o l'eccezionale incontro di Hayami nell'episodio 20 in cui la danza dell'avversario (di cui non ricordo il nome, perdonatemi) mi ha fatto sobbalzare dalla sedia per il realismo straordinario.

Delle animazioni quindi, a cura della Madhouse, non si può che parlare bene se si eccettuano alcune cadute stilistiche in sparuti episodi, la colorazione è veramente ben fatta e il dinamismo dei personaggi rende la tensione degli scontri elevata.
Sono assenti anche le ripetizioni delle animazioni, una caratteristica delle serie tv dalla durata lunga il ché non è che un bene per la visione della stessa. Un particolare cenno va poi fatto alla componente comica che intervalla fantasticamente gli episodi principalmente incentrati sui match. Takamura e gli altri amici del giovane e promettente campione, infatti, non perderanno tempo a prendersi gioco del timido Ippo prendendo di mira in particolare le sue dimensioni falliche prima bersaglio di scherno dal suo nome "Ippo-potamus" e poi dedica ad un fuoco d'artificio dalle dimensioni gigantesche. Insomma anhe le risate saranno garantite. Le animazioni sono accompagnate egregiamente dall'ottima colonna sonora di matrice rock realizzata dall'ex leader dei Tipographica Tsuneo Imahori, già autore dell'OST di Trigun. Gli incontri vengono pompati da un sound rock molto intrigante e le sigle d'apertura e chiusura (ben 3) sono veramente molto interessanti.
Ricordo in particolare la seconda d'apertura Inner Light nonché la prima Under Star (che trovate nel trailer disponibile) entrambe opera del gruppo nipponico Shocking Lemon. Per quanto riguarda la regia un plauso lo merita Akira Nishimura, che riesce nell'arduo compito di non far risultare ripetitivi i continui incontri su cui è incentrata la serie tv. In particolare non rimane schiavo dello slow motion, uno strumento di particolare effetto, ma che non da l'effettiva dimensione della potenza di colpo e di velocità della stessa e utilizza in determinate occasioni anche i movimenti tipici della telecamera a spalla posta nella visuale del boxeur. Infine come non fare un elogio a Koji Sugiura rispettivamente Chara design e direttore artistico della serie (per chi non ricordasse il nome è stato il mecha design di serie di grido come Gundam 0083 Stardust Memories e Tenku no Escaflowne, nonché direttore delle animazioni di Gundam 0080), il suo tratto riprende stilisticamente quello di Morikawa degli ultimi tankobon, quindi più lavorato. Direzione, storia, chara design, musiche, stile, credo di aver detto tutto, quindi posso concludere con alcune considerazioni finali.

Indubbiamente è una serie tv lunga (76 episodi + il recentissimo special tv "Champion Road") nonostante questo, per come è strutturato (azione e comicità sono ben intervallate) credo sia un anime che riuscirebbe facilmente a sfondare qui in Italia se proposto nei canali giusti (leggi Mtv) d'altronde lo stesso Great Teacher Onizuka è una serie tv lunga ma sta riscuotendo comunque il successo che tutti si aspettavano. Hajime no Ippo per certi versi gli si avvicina molto e per me lo supera anche, quindi sarebbe una serie tv dalle grandi potenzialità da sfruttare con una adeguato doppiaggio (niente vaccate tipo Slam Dunk please) e un buon adattamento. Chi vivrà vedrà! Io il sasso sullo stagno l'ho gettato!

Per chi fosse interessato ad ulteriori informazioni sulla serie tv consiglio il sito ufficiale all'indirizzo http://www.vap.co.jp/ippo/ nonché l'ottimo sito http://www.anzwers.org/free/animeintro da cui scaricare le sigle d'apertura e chiusura.

nekromantik
16-04-2007, 10:27
Recensione Cooking Mama:

http://blog.wired.com/photos/uncategorized/2007/04/15/cm2.jpg

http://blog.wired.com/games/2007/04/review_cooking_.html

nekromantik
16-04-2007, 10:32
Feeeeeeeeeeeermati !!!!
Non è rocky joe ma Hajime no Ippo

Urca, grazie per la precisazione!
In effeti era Ashita no Joe il cartone trasmesso in Italia. Guardatevi gli ultimi minuti del 79 episodio... :cry:

http://www.malemodel.it/rockyjoe/ep79.wmv

bronzodiriace
16-04-2007, 10:44
ragazzi ma siete sicuri che sia rocky joe e non quel gioco basato sul fumetto manga sempre di boxe?

nekromantik
16-04-2007, 10:50
In fatti non è Rocky Joe, errore mio. -__-

Lins
16-04-2007, 11:48
ragazzi ma siete sicuri che sia rocky joe e non quel gioco basato sul fumetto manga sempre di boxe?

Guardati il mio post ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16760351&postcount=8882

Lins
16-04-2007, 11:49
Urca, grazie per la precisazione!
In effeti era Ashita no Joe il cartone trasmesso in Italia. Guardatevi gli ultimi minuti del 79 episodio... :cry:

http://www.malemodel.it/rockyjoe/ep79.wmv

Ho tutti gli episodi riversati da vhs su cd !!! :sbav:
Da vedere anche l'OAV

Spettacolare

nekromantik
16-04-2007, 12:00
SPETTACOLO!

Secondo alcuni rumors di rete, presto verranno rilasciati due nuovi canali per la nuova console Nintendo:

- Health Pack Channel: Questo canale dovrebbe consistere in una serie di esercizi fisici da compiere per ottenere, poi, i propri risultati.

- Wii Music Channel: In questo, da come si deduce dal nome, dovete guidare la vostra opera musicale usando una serie varia di strumenti. Le musiche che farete potranno essere condivise con gli altri.

:sbav:

Lins
16-04-2007, 12:05
Sabato ho preso Dragon Ball Budokai Tenkaiki 2 per Wii

Che dire... spettacolare!
Non ho mai voluto vedere la versione PS2 per non rovinarmi questa.
Il gioco sembra infinito con tutte le modalità da sbloccare e le storie da finire.
Le mosse non possono essere casuali se non si vuol trovare stecchiti dopo pochi secondi e devono essere ben ponderate per applicare la giusta combo al giusto personaggio.
Giocare poi con il WiiMote e il nuchuk non ha prezzo e considerando che non è stato sfruttato al massimo, fa ben sperare per il futuro.
Sulla grafica non esprimo opinioni, non ho ancora avuto modo di guardarla con tranquillità (troppo preso dal... SUGOIIIIIIIIIIIIIIIIII )ma presumo sia un' ottima grafica (per PS2) portata su Wii, quindi sufficiente.

Imho un must buy

Peccato per :

- Il prezzo (49,90 sarebbe stato prefetto - 59,90 è eccessivo ma io li ho ben spesi)
- La gestione dei controller (si è costretti a scollegare tutti i controller per GC, persino i Bonghi, se si vuol giocare col WiiMote)

In Aggiornamento

MCDOK
16-04-2007, 12:17
Info veloce:

Giochi come Zelda TP e Marvel la grande allenza sono fruibili da un bimbo di 9 anni, o la difficoltà è troppo elevata?

nekromantik
16-04-2007, 12:20
Zelda no di sicuro.

Sk8er_ve
16-04-2007, 12:28
Info veloce:

Giochi come Zelda TP e Marvel la grande allenza sono fruibili da un bimbo di 9 anni, o la difficoltà è troppo elevata?

marvel giocato in modalità normale è molto facile, in modalità facile credo sia privo di nemici :D

pagghi
16-04-2007, 12:42
Info veloce:

zelda no di sicuro, pare sia tra i più semplici della saga, ma io non avendone giocati altri prima di questo lo trovo abbastanza bilanciato, ma non di certo adatto a un bimbo

danmar
16-04-2007, 13:04
Info veloce:

Tra l'altro Zelda è un PEGI 12+. Ok è vero che probabilmente queste cose sono poco guardate però sarebbe bello lo si facesse un po' di più.

MCDOK
16-04-2007, 13:54
Tra l'altro Zelda è un PEGI 12+. Ok è vero che probabilmente queste cose sono poco guardate però sarebbe bello lo si facesse un po' di più.

Ok grazie a tutti per le info, era quello che volevo sapere.
Penso di ripiegare su Rayman e Wario.
Questi dovrebbero andar bene ed essere abbastanza divertenti vero?

redbaron
16-04-2007, 13:58

Perfetti. ;)

Lins
16-04-2007, 14:04

Perfetti. ;)

E alla fine a Rayman ci giocherai anche tu :D

bob.malone
16-04-2007, 14:14
approposito di DBZ preso anche io sabato, che figo ragazzi, sto in fissa con la storia, da provare ripercorre sia le puntate televisivi sia i lungometraggi, e poi è parecchio soffisticato, e soprattutto un ottimo livello di difficoltà :read:

MCDOK
16-04-2007, 14:43
E alla fine a Rayman ci giocherai anche tu :D

:fiufiu: sgamation.

Comunque grazie a questo forum alla fine mi sono deciso a regalare questa console e alla fine ci gioca tutta la famiglia... Magnifica l'idea del controller! Mi sto ammazzando a tennis e boxe (peccato che quest'ultimo non risponda bene come il tennis). Le potenzialità sono davvero enormi ed era l'unica maniera per staccarmi dall'amato PC, non volevo l'ennesimo aggeggio da usare seduti sul divano. Davvero una rivoluzione. Brava Nintendo.

C@ge
16-04-2007, 16:19

Comunque grazie a questo forum alla fine mi sono deciso a regalare questa console e alla fine ci gioca tutta la famiglia... Magnifica l'idea del controller! Mi sto ammazzando a tennis e boxe (peccato che quest'ultimo non risponda bene come il tennis). Le potenzialità sono davvero enormi ed era l'unica maniera per staccarmi dall'amato PC, non volevo l'ennesimo aggeggio da usare seduti sul divano. Davvero una rivoluzione. Brava Nintendo.

Quotone...questa console l'ho comprata per il sistema di gioco e il coinvolgimento che riesce a creare....c'e' da dire che mi faccio delle sessioni di gioco a sonic a red steel e cod come non riuscirei a fare sul pc o altre console, per non parlare di kororimpa che e' divertentissimo, ma ancora piu' divertente e' vedere la faccia della propria ragazza a cui nn piacciono i video giochi, veramente divertita; potrei anche nn staccami piu'!
E' vero BRAVA BRAVA nientendo, ci credo e spero nel futuro di questa console!

niko*
16-04-2007, 16:30
Quotone...questa console l'ho comprata per il sistema di gioco e il coinvolgimento che riesce a creare....c'e' da dire che mi faccio delle sessioni di gioco a sonic a red steel e cod come non riuscirei a fare sul pc o altre console, per non parlare di kororimpa che e' divertentissimo, ma ancora piu' divertente e' vedere la faccia della propria ragazza a cui nn piacciono i video giochi, veramente divertita; potrei anche nn staccami piu'!

ma figurati che io sono riuscito a far divertire i miei genitori, mia zia, mia cugina di 6 anni... tutti praticamente! persone che non toccano assolutamente videogiochi, figuriamoci...

niko*
16-04-2007, 16:33
SPETTACOLO!

Secondo alcuni rumors di rete, presto verranno rilasciati due nuovi canali per la nuova console Nintendo:

- Health Pack Channel: Questo canale dovrebbe consistere in una serie di esercizi fisici da compiere per ottenere, poi, i propri risultati.

- Wii Music Channel: In questo, da come si deduce dal nome, dovete guidare la vostra opera musicale usando una serie varia di strumenti. Le musiche che farete potranno essere condivise con gli altri.

ottimo! non vedo l'ora!

MCDOK
16-04-2007, 17:41

e che la forza sia con noi... se guardo il tuo avatar e penso a cosa si potrebbe fare nell'ambito Star Wars, ma ci pensi se riuscissero a realizzare le meccaniche di una spada laser... :D

TeX-mAn
16-04-2007, 17:47
e che la forza sia con noi... se guardo il tuo avatar e penso a cosa si potrebbe fare nell'ambito Star Wars, ma ci pensi se riuscissero a realizzare le meccaniche di una spada laser... :D

Io in quel caso perderei definitivamente la mia vita sociale...anzi tutta la mia vita :D

Lins
16-04-2007, 19:06

;)

p.s. aggiustate la firma :D

Andy_u2
16-04-2007, 19:18
(LUGLIO) Trauma Center: Second Opinion 26/07/07Sarebbe anche ora...il gioco che aspetto dal lancio (usa) :rolleyes:

il Wii è una gran macchina [inteso come "sguardo verso il futuro"], son convinto che ne farà vedere delle belle (aspetto altri brand Wii, sulla falsariga di WiiSports, magari anche con Supporto Online), ma una cosa, ancora ad oggi, non riesco a mandarla giù: il non essere Region Free [un vero peccato, sopratutto considerando che il Ds lo è] :cry:

Aspettare mesi e mesi, un gioco già uscito altrove, mi rattrista sempre non poco :|

nekromantik
16-04-2007, 19:36
Ho una rabbia per il region free!
Assurdo dover giocare certi titoli dopo molti mesi! :(

Benedirò il giorno che uscirà il freeloader o un chip con il 100% di compatibilità import.

Ad ogni modo, nuovi screen per Opoona:

http://www.dengekionline.com/data/news/2007/4/16/image/17222_n20070416_07_opoona_06.jpg

Il resto qui:

http://www.dengekionline.com/data/news/2007/4/16/f9d1ea9d10d79783b0439cb5458bcf4f.html

Lins
16-04-2007, 19:38

Di dove sei ? Per curiosità :)

Lins
16-04-2007, 19:40
Ho una rabbia per il region free!
Assurdo dover giocare certi titoli dopo molti mesi! :(

Benedirò il giorno che uscirà il freeloader o un chip con il 100% di compatibilità import.

Ad ogni modo, nuovi screen per Opoona:

http://www.dengekionline.com/data/news/2007/4/16/image/17222_n20070416_07_opoona_06.jpg

Il resto qui:

http://www.dengekionline.com/data/news/2007/4/16/f9d1ea9d10d79783b0439cb5458bcf4f.html

Non avevo letto il titolo, dall' immagine mi sembrava un nuovo lego star wars per Wii (con WiiMote :eek: )

AndryTAS
16-04-2007, 19:42
Mmm familiare pure a me....:D

AndryTAS
16-04-2007, 19:43
Playlogic annuncia Obscure II
Il survival horror di Hydravision torna su PC, PlayStation 2 e Wii.
Già previsto in uscita l'anno scorso, poi sparito dai radar, è riemerso il progetto Obscure II, confermato per il terzo trimestre del 2007 su PC e PlayStation 2 e qualche mese più tardi anche su Nintendo Wii - console che si avvia a sostituire anche in questo caso l'ormai abbandonato Xbox.

A pubblicare il seguito del survival horror di Hydravision ci penseranno gli olandesi Playlogic, che assicurano svariati miglioramenti al gameplay pur mantenendo l'impianto di base del gioco, che sembra essere stato apprezzato soprattutto riguardo alla componente cooperativa. La trama è ambientata due anni dopo i raccapriccianti avvenimenti narrati nel primo capitolo e vede protagonisti alcuni degli studenti sopravvissuti, iscritti adesso al college ma chiamati ancora una volta a lottare per la sopravvivenza.

I personaggi tra cui scegliere sono saliti a sei, ciascuno caratterizzato da abilità particolari, e sarà possibile cambiare personaggio in determinati momenti del gioco. Per tutta la durata dell'avventura il giocatore sarà accompagnato da un personaggio controllato dall'intelligenza artificiale che può, in qualunque momento, essere sostituita da un giocatore in carne e ossa.

nekromantik
16-04-2007, 19:55
Nuovi screen per One Piece: Unlimited Adventures.

http://gonintendo.com/wp-content/photos/thumb_50661520070416_172855_1_big.jpg

http://gonintendo.com/?p=16291

Questo il trailer: http://www.ganbarion.co.jp/opa_sp_con/move/cm-log2/cm-log2zdw2v.html

nekromantik
16-04-2007, 20:03
Guitar Hero III: controller dedicato (la classica chitarra) e gioco online per il Wii.

http://kotaku.com/gaming/wii/wii-gh3-includes-guitar-controller-online-play-252554.php

jpjcssource
16-04-2007, 20:12

In effetti mi sembra veramente strano che Lucas Arts non si sia ancora lanciata sul controller del wii con un loro action ambientato nell'universo di star wars :confused:

C@ge
17-04-2007, 08:43
ma figurati che io sono riuscito a far divertire i miei genitori, mia zia, mia cugina di 6 anni... tutti praticamente! persone che non toccano assolutamente videogiochi, figuriamoci...

Asd dovevate vedere mio padre quando ha provato wii box, quando ha smesso grondava alla grande, che spasso vederlo dimenarsi :D

Speriamo io sono fiducioso :)

;)

p.s. aggiustate la firma :D

ok ;)

MCDOK
17-04-2007, 09:10

fugg da fogg

elfoscuro79
17-04-2007, 12:58
Rumors danno la possibile uscita di FInal Fantasy XIII anche su wii :sbav:
Quello che e' sicuro e' che non sara' un'esclusiva per playstation 3.

Fonte wiitalia

jpjcssource
17-04-2007, 13:07
Rumors danno la possibile uscita di FInal Fantasy XIII anche su wii :sbav:
Quello che e' sicuro e' che non sara' un'esclusiva per playstation 3.

Fonte wiitalia

Sarà sicuramente uno spin off secondo me

Motosauro
17-04-2007, 13:11
Sarà sicuramente uno spin off secondo me

Probabile anche secondo me

jpjcssource
17-04-2007, 13:17
Probabile anche secondo me

Ricordo che si parlava tempo di fa di vari spin off riguardanti il ciclo Fabula Nova Cristallis e penso che molto probabilmente li vedremo visto che Nintendo è un importante azionista di Square Enix dopo la fusione delle due compangnie che ha visto la quota di sony ridursi parecchio diventando quasi irrilevante.

jpjcssource
17-04-2007, 13:51
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48517

:stordita:

MCDOK
17-04-2007, 15:28
Domanda: è possibile dopo aver disabilitato il WiiConnect24, comandare manualmente gli aggiornamenti? O c'è qualche controindicazione?

Darkangel666
17-04-2007, 15:30
domanda: è possibile dopo aver disabilitato il WiiConnect24, comandare manualmente gli aggiornamenti?

A quanto ne sò gli aggiornamenti sono sempre dietro conferma.
Di automatico la console non fà nulla.

Hitman47
17-04-2007, 16:21
A quanto ne sò gli aggiornamenti sono sempre dietro conferma.
Di automatico la console non fà nulla.

vero...

jpjcssource
17-04-2007, 18:21
Suda51, Shinji Mikami e Hideo Kojima lavorano insieme per un nuovo gioco Wii :eek:

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10734&argomento=Snatcher+Project&masterPage=ngs_articolo.html

Lorenzo Lamas
17-04-2007, 19:21
scusate esco dal lurking ma...

snatcher per wii :sbavvv:

jpjcssource
17-04-2007, 20:41
Veterani di EA fondano un nuovo studio di sviluppo che si concentrerà su DS e WII, sembra che il mondo degli sviluppatori si sia accorto di questa console :)

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48528

nekromantik
17-04-2007, 21:50
Suda51, Shinji Mikami e Hideo Kojima lavorano insieme per un nuovo gioco Wii :eek:

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=10734&argomento=Snatcher+Project&masterPage=ngs_articolo.html

O__O

Non so che succede se 'sto rumor viene confermato...

http://gonintendo.com/?p=16299

Kojima e Suda 51: Insieme per il ritorno di Snatcher?

Goichi Suda di Grasshopper conosciuto anche come Suda 51, ha organizzato un piccolo evento in Giappone intitolato Snake Vs. Zombie, con la partecipazione di Hideo Kojima (Metal Gear Solid), Shinji Mikami (Resident Evil), Fumito Ueda (Shadow of the Colossus) e Keiichiro Toyama (Forbidden Siren). Durante l'evento, Hideo Kojima e Suda 51 hanno chiaramente fatto alluscione a Snatcher, un titolo d'avventura molto importante per Hideo Kojima e Konami uscito per SEGA Mega-CD, PlayStation e Saturn. Snatcher è ambientato in un mondo post-apocalittico popolato da umanoidi artificiali chiamati 'Snatchers' che uccidono le proprie vittime nel tentativo di assimilarne le sembianze, ma Gilian Seed, poliziotto responsabile del reparto anti-Snatcher, ha il compito di fermare queste creature. Più di semplici voci lo vorrebbero in sviluppo per Nintendo Wii che attualmente sembra essere ben nascosto dal nome di Project S di Hideo Kojima, dove appunto la lettera S starebbe per Snatcher. Hideo Kojima e Suda 51 parleranno nei prossimi giorni del futuro per questo loro progetto svelandone le caratteristiche.

nekromantik
17-04-2007, 22:00
Piccolo OT: Trent Reznor dei Nine Inch Nails (che ho visto allo storico concerto di Milano il 1 Aprile) sembra amare particolarmente Nintendo... :p

http://gonintendo.com/wp-content/photos/scan0001_1.jpg

http://gonintendo.com/?p=16371#comments

nekromantik
17-04-2007, 22:11
Browser Wii Vs. Browser Ps3: ovvero con quale console si naviga meglio sul web?

http://www.games-digest.com/2007/04/is_wii_or_the_p.html

Semplice: naturalmente con il Wii.

CONCLUSION: Wii 26 - 20 PS3
Victory goes to Opera's Wii browser, hurt by the fact that two sites (Bloglines and Google Maps) didn't work at all on the PS3 browser. However, it's worth stressing that PS3's ability to upload photos and (possibly) video gives it an advantage if you're big on this user-generated content lark. Also, these findings could easily change as various sites get a redesign, either for the better (they're configured to autodetect a console and adapt accordingly) or for the worse (they use new plug-ins that aren't supported by the consoles).

Lins
17-04-2007, 23:42
DragonBall Z Budokai Tenkaichi 2

Saro' impedito io, ma sto gioco mi fa incavolare pesantemente quando devo combattere contro i sayan trasformati in scimmioni come Radish, Vegeta che continuano a menarti senza poter far niente se non provare a scappare e lanciare qualche colpo da distanza.

Voi come fate ? :muro:

nekromantik
17-04-2007, 23:43
In attesa di Wii Music, un piccolo antipasto (amatoriale):

http://www.youtube.com/watch?v=9D0770SMqK0&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egamesblog%2Eit%2Fcategoria%2Fnintendo%2Dwii

actarus79
18-04-2007, 00:43
figo!

Darkangel666
18-04-2007, 07:11
Ieri nei miei soliti Giretti da EB Games, ho notato tra i vari cartelloni pubblicitari (da tipografia non cose posticce scritte a mano) che danno in uscita "Mario Party 8" per Wii il 22 Giugno :eek: nessuno ne sà qualcosa?

nekromantik
18-04-2007, 09:09
Snk in arrivo sul Wii?

Ben Herman, president of SNK Playmore USA:

We felt that Wii would do very well early on for a number of reasons - obviously the price point - but the controllers have really made that the darling of the industry. I can't tell you how many friends I have that know what I do, and [they] talk constantly about bowling and tennis. It's fun. I grew up in gaming, and it used to be about bringing the arcade home. Now it's about what you can do next, and I think Nintendo has done a great job with Wii in doing that.

http://wii.qj.net/SNK-USA-s-Ben-Herman-Wii-is-the-darling-of-the-industry-/pg/49/aid/89722

Nel frattempo stanno per arrivare sulla Virtual Console i titoli Neo-Geo!!! ^___^
http://wii.qj.net/SNK-US-chief-excited-with-VC/pg/49/aid/84792

bob.malone
18-04-2007, 09:15
DragonBall Z Budokai Tenkaichi 2

Saro' impedito io, ma sto gioco mi fa incavolare pesantemente quando devo combattere contro i sayan trasformati in scimmioni come Radish, Vegeta che continuano a menarti senza poter far niente se non provare a scappare e lanciare qualche colpo da distanza.

Voi come fate ? :muro:

io SCAPPO!!!! perchè tanto se li colpisci neanche si spostano, se vai all'osservatorio di Dio, a me è capitato di combattere con lo scimmione Super (con Gr Sayaman di basso liv.), ma a me sono sempre capitate sfide sopravvivenza contro ste cose (almeno credo:D )

Duken
18-04-2007, 09:21
In attesa di Wii Music, un piccolo antipasto (amatoriale):

http://www.youtube.com/watch?v=9D0770SMqK0&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Egamesblog%2Eit%2Fcategoria%2Fnintendo%2Dwii

questo sarà un fake

Vinc86
18-04-2007, 09:27
Ieri nei miei soliti Giretti da EB Games, ho notato tra i vari cartelloni pubblicitari (da tipografia non cose posticce scritte a mano) che danno in uscita "Mario Party 8" per Wii il 22 Giugno :eek: nessuno ne sà qualcosa?

mario party 8:confused:
io ero rimasto al 4:fagiano: il 5, 6, e 7 sono per il cubetto?:)

Darkangel666
18-04-2007, 09:29
mario party 8:confused:
io ero rimasto al 4:fagiano: il 5, 6, e 7 sono per il cubetto?:)

Infatti l'ottavo episodio prosegue su Wii, riguardo al lancio il 22 giugno, nessuno ha qualche info per smentire o confermare?

C@ge
18-04-2007, 09:41
questo sarà un fake

Sono scettico anche io :rolleyes: :confused:

Vinc86
18-04-2007, 09:45
Infatti l'ottavo episodio prosegue su Wii, riguardo al lancio il 22 giugno, nessuno ha qualche info per smentire o confermare?

forte che novità c saranno??:D

Darkangel666
18-04-2007, 09:51
forte che novità c saranno??:D

Il sistema di controllo su tutti, senza contare i logici miglioramenti grafici, per il resto visita il sito Nintendo per maggiori info.

Vinc86
18-04-2007, 09:54
Il sistema di controllo su tutti, senza contare i logici miglioramenti grafici, per il resto visita il sito Nintendo per maggiori info.

è già un pò che nn c faccio un salto:)

Lins
18-04-2007, 10:01
io SCAPPO!!!! perchè tanto se li colpisci neanche si spostano, se vai all'osservatorio di Dio, a me è capitato di combattere con lo scimmione Super (con Gr Sayaman di basso liv.), ma a me sono sempre capitate sfide sopravvivenza contro ste cose (almeno credo:D )

A me invece sfide dove devo vincere contro gli scimmioni e non so come attaccarli :muro:

pipposanta
18-04-2007, 10:48
Harry Potter e l'Ordine della Fenice in uscita a fine giugno per Wii, Xbox 360, Ps3, Ps2, DS, GBA, PSP.

Copertina:
http://media.the-leaky-cauldron.org/gallery/sales/Products/ToysAndGames/video_games/products_toysgames_ootpvideogamefrenchcover_011.jpg

Foto del castello:
http://www.the-leaky-cauldron.org/gallery/default/fullpic/151295#

Foto dal Wii:
http://www.the-leaky-cauldron.org/gallery/default/fullpic/140546#
http://www.the-leaky-cauldron.org/gallery/default/fullpic/140549#
http://www.the-leaky-cauldron.org/gallery/default/fullpic/140551#

pagghi
18-04-2007, 10:53
immagino che capolavoro...:O

danmar
18-04-2007, 11:01
Ma ora i bimbi potranno emulare la bacchetta magica di Harry con il Wiimote! :)

Motosauro
18-04-2007, 11:08
Ma ora i bimbi potranno emulare la bacchetta magica di Harry con il Wiimote! :)

Beh, se è in terza persona non potranno più di tanto ....
Imho giochi così sarebbero da fare in prima persona, o cmq con visuali molto ravvicinate

nekromantik
18-04-2007, 11:42
Il meglio ed il peggio secondo Famitsu:

The Legend of Zelda: Twilight Princess: 9, 10, 9, 10 - (38/40)
Super Paper Mario: 9, 9, 9, 8 - (35/40)
Pokemon Battle Revolution: 9, 9, 8, 9 - (35/40)
WarioWare Smooth Moves: 8, 9, 8, 9 - (34/40)
Red Steel: 8, 9, 9, 8 - (34/40)
Fire Emblem - Goddess of Dawn 8, 8, 8, 9 - (33/40)
SD Gundam Scad Hammers: 8, 8, 9, 8 - (33/40)
Sonic & the Secret Rings: 9, 8, 8, 7 - (32/40)
Trauma Center Second Opinion: 8/9/8/7 - (32/40)
Caduceus Z 2-tsu no Chou Shittou: 8, 9, 8, 7 - (32/40)
Elebits: 8, 8, 8, 8 - (32/40)
G1 Jockey Wii: 8, 8, 8, 7 - (31/40)
Excite Truck: 8, 8, 7, 8 - (31/40)
Wii Sports: 7, 7, 8, 8 - (30/40)
Rayman Raving Rabbids: 7, 8, 8, 7 - (30/40)
Cooking Mama Minna to Issho: 6, 8, 8, 7 - (29/40)
Swing Golf Pangya: 8, 7, 7, 7 - (29/40)
Dragon Ball Z: Sparking! Neo: 8, 8, 7, 6 - (29/40)
Monster 4X4: World Circuit: 7, 6, 7, 8 - (28/40)
Need for Speed Carbon: 8, 7, 6, 7 - (28/40)
Wii Play: 7, 7, 6, 8 - (28/40)
Necro-Nesia: 8, 7, 6, 7 - (28/40)
Bomberman Land Wii: 7, 6, 7, 7 - (27/40)
Bleach Wii: Hakujin Kirameku Rondo: 7, 7, 6, 7 - (27/40)
Wii Fishing Master: 6, 7, 6, 7 - (26/40):
Tamagotchi no Pika Pika Daitouryou: 7, 7, 7, 5 - (26/40)
Barnyard: Shuyaku wa Ore, Ushi: 7, 6, 6, 6 - (25/40)
Naruto Shippuuden - Gekitou Ninja Taisen EX: 6, 6, 6, 7 - (25/40)
Eyeshield 21: Field Saikyou no Senshi Tachi: 6, 6, 6, 6 - (24/40)
Kororinpa: 6, 6, 6, 6 - (24/40)
Furu Furu Park: 6, 6, 6, 5 - (23/40)
Wing Island: 5, 6, 6, 5 - (22/40)

bob.malone
18-04-2007, 11:49
mhh apparte che la maggior parte de sti giochi da noi non se so visti giousto???:rolleyes: (e prob. mai si vedranno:muro: :muro: :muro: ), ma COD3 e il mio amato DBZ (budokai.......) do stanno??

Lins
18-04-2007, 11:49
Il meglio ed il peggio secondo Famitsu:

The Legend of Zelda: Twilight Princess: 9, 10, 9, 10 - (38/40)
Super Paper Mario: 9, 9, 9, 8 - (35/40)
Pokemon Battle Revolution: 9, 9, 8, 9 - (35/40)
WarioWare Smooth Moves: 8, 9, 8, 9 - (34/40)
Fire Emblem - Goddess of Dawn 8, 8, 8, 9 - (33/40)
SD Gundam Scad Hammers: 8, 8, 9, 8 - (33/40)
Sonic & the Secret Rings: 9, 8, 8, 7 - (32/40)
Trauma Center Second Opinion: 8/9/8/7 - (32/40)
Caduceus Z 2-tsu no Chou Shittou: 8, 9, 8, 7 - (32/40)
Elebits: 8, 8, 8, 8 - (32/40)
G1 Jockey Wii: 8, 8, 8, 7 - (31/40)
Excite Truck: 8, 8, 7, 8 - (31/40)
Wii Sports: 7, 7, 8, 8 - (30/40)
Rayman Raving Rabbids: 7, 8, 8, 7 - (30/40)
Cooking Mama Minna to Issho: 6, 8, 8, 7 - (29/40)
Swing Golf Pangya: 8, 7, 7, 7 - (29/40)
Monster 4X4: World Circuit: 7, 6, 7, 8 - (28/40)
Need for Speed Carbon: 8, 7, 6, 7 - (28/40)
Wii Play: 7, 7, 6, 8 - (28/40)
Necro-Nesia: 8, 7, 6, 7 - (28/40)
Bomberman Land Wii: 7, 6, 7, 7 - (27/40)
Bleach Wii: Hakujin Kirameku Rondo: 7, 7, 6, 7 - (27/40)
Wii Fishing Master: 6, 7, 6, 7 - (26/40):
Tamagotchi no Pika Pika Daitouryou: 7, 7, 7, 5 - (26/40)
Barnyard: Shuyaku wa Ore, Ushi: 7, 6, 6, 6 - (25/40)
Naruto Shippuuden - Gekitou Ninja Taisen EX: 6, 6, 6, 7 - (25/40)
Eyeshield 21: Field Saikyou no Senshi Tachi: 6, 6, 6, 6 - (24/40)
Kororinpa: 6, 6, 6, 6 - (24/40)
Furu Furu Park: 6, 6, 6, 5 - (23/40)
Wing Island: 5, 6, 6, 5 - (22/40)

Pazzi scatenati ... se non daranno a Corruption 4000/40 li vado a pestare :D

:eek: Ma scherzano ? E' iper divertente ! (ma il 6 per cosa sta ? ^^)

n0ise
18-04-2007, 11:55

:eek: Ma scherzano ? E' iper divertente ! (ma il 6 per cosa sta ? ^^)[/QUOTE]

sta per: "il ragazzo si impegna, è sveglio, ma si lascia trasportare dalle brutte compagnie" :D

C@ge
18-04-2007, 12:08
sta per: "il ragazzo si impegna, è sveglio, ma si lascia trasportare dalle brutte compagnie" :D

:D dai pero' nn va' poi cosi' male io lo promuovo anche con il 6 in condotta :D :rotfl:

Lins
18-04-2007, 12:15
Sta per ...

Sistemate la sign entrambi (max 3 righe a 1024x768) :asd:

pagghi
18-04-2007, 13:04
Sta per ...

Sistemate la sign entrambi (max 3 righe a 1024x768) :asd:

stà anche nel: è bravo ma dopo 400post non sanno ancora fare un quote :O

:D :D :D

n0ise
18-04-2007, 13:09
stà anche nel: è bravo ma dopo 400post non sanno ancora fare un quote :O

:D :D :D

sta anche nel: "è bravo ma dopo 1000 e passa post dovrebbe evitare l'ot-continuo e invece spara ca$$ate :D

ps- un quote si può sbagliare se si cutta la frase precedente..

e cmq fate i bravi e tornate IT :ciapet:

edit: son 2000 e passa posts :D :D

nekromantik
18-04-2007, 16:47
Crash approda su Wii:

http://gonintendo.com/?p=16421

http://www.n-gage.com/NR/rdonlyres/ECC78CFE-EF97-4D74-9D13-312EB31281D0/0/CrashNitroArtwork1.jpg

fireradeon
18-04-2007, 17:01
Bob.Malone e Lins, se una volta finito Dragon Ball Z Tencaichi 2 volete venderlo io sono interessato! ;)
Scusate l'OT ma lo sto cercando in giro e non si trova usato. :(

bob.malone
18-04-2007, 17:44
Bob.Malone e Lins, se una volta finito Dragon Ball Z Tencaichi 2 volete venderlo io sono interessato! ;)

lo credo bene, :D

Luxor83
18-04-2007, 19:19
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=57998

Haloid

Lins
18-04-2007, 19:25

70 € ed è tuo :asd:

Duken
18-04-2007, 19:40
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=3393

Resident Evil: Umbrella Chronicles

Lins
18-04-2007, 19:52

Haloid

:rotfl:

actarus79
18-04-2007, 20:30
impressionante questo video ma cos è questo haloid?

nekromantik
18-04-2007, 20:42
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=3393

Resident Evil: Umbrella Chronicles

:eek:

L'atmosfera c'è tutta! Semplicemente maestoso!!!

Lins
18-04-2007, 20:48
impressionante questo video ma cos è questo haloid?

Halo vs Metroid ^_^

argez
18-04-2007, 20:51

Haloid

Se quelle son le mamme io comincio ad aver paura dei figli :D

fireradeon
18-04-2007, 21:49
70 € ed è tuo :asd:

Duken
18-04-2007, 22:33
una domandina veloce su quel capolavoro di zelda:cool: :
il sacchettino che contiene le rupie ha capienza 300 ed è sempre pieno, così perdo per strada un sacco di gemmine.
E' normale o c'e' da qualche parte la possibilità di ampliarlo?

argez
18-04-2007, 22:39
una domandina veloce su quel capolavoro di zelda:cool: :
il sacchettino che contiene le rupie ha capienza 300 ed è sempre pieno, così perdo per strada un sacco di gemmine.
E' normale o c'e' da qualche parte la possibilità di ampliarlo?

Quando porti il primo insetto alla principessa in città ti viene dato quello da 600 rupie

E cmq c'è il thread di Zelda apposito :)

Duken
18-04-2007, 22:43
Quando porti il primo insetto alla principessa in città ti viene dato quello da 600 rupie

E cmq c'è il thread di Zelda apposito :)

hai ragione scusate pigrizia, grazie! :)

19-04-2007, 00:01

Haloid

:ave: O MIO DIO CHE FIGATA PAZZESCA :eek: :eek: :eek: !!! :cry:

Ma chi è 'sto genio che l' ha creato ?!? :ave: .... STUPENDO !!!

sto filmato è da premio oscar altro che cazzi :p

minchia master chief c' ha la sorpresa :sofico: :nono:

PS: esiste una versione scaricabile di suddetto filmato ??? :)

actarus79
19-04-2007, 00:46
Halo vs Metroid ^_^

questo l avevo capito...volevo sapere se è un filmato amatoriale o cosa?;)

Lins
19-04-2007, 01:29
questo l avevo capito...volevo sapere se è un filmato amatoriale o cosa?;)

Direi che è pesantemente amatoriale :D

Master Chick vs Samus Aran :asd:

stefanodue
19-04-2007, 07:28

A proposito.
Se volessi vendere alcuni giochi per Wii quale è il posto adatto dove farlo?
E quanto sarebbe un prezzo onesto per giochi pagati 59,90 eruo?

Grazie

Ciao

Motosauro
19-04-2007, 08:37
A proposito.

Grazie

Ciao

Ancora non c'è un thread apposito mi pare, quindi o lo si crea o casomai sul mercatino.
Per il prezzo se vuoi faccio io come le catene: te lo prendo a 5.90 e lo rimetto in vendita a 52 :D

Seriamente, a me onesto sembrerebbe una cifra fra i 30 e i 40 a seconda di appetibilità e anzianità del titolo.

Lins
19-04-2007, 08:38
A proposito.

Grazie

Ciao

Sezione Mercatino di questo forum

Prezzo al limite del regolamento : Costo minimo disponibile - Iva

Normalmente si toglie qualcosa per l'eventuale usura e se non ci sono punti vip e/o il gioco non è più una novità

Diciamo che ...

- Un gioco da 60 € appena uscito lo vendi usato a 45€ (s.s. comprese in raccomandata)
- Un gioco da 60€ vecchio lo vendi a 30 - 35€ (s.s. da trattare)

jpjcssource
19-04-2007, 11:03

Lo stò scaricando con il mulo a questo indirizzo

ed2k://|file|haloid.flv|54093586|545A1B062A6B1B40D10EFCC22E773947|/

Visto il formato bisognerà usare un software come ad esempio VLC player

Lins
19-04-2007, 12:12
Lo stò scaricando con il mulo a questo indirizzo

ed2k://|file|haloid.flv|54093586|545A1B062A6B1B40D10EFCC22E773947|/

Visto il formato bisognerà usare un software come ad esempio VLC player

Galleria deviantart dell' autore : http://montyoum.deviantart.com/

Darkangel666
19-04-2007, 12:31

e che sorpresa :oink:

jpjcssource
19-04-2007, 13:11
Galleria deviantart dell' autore : http://montyoum.deviantart.com/

Meglio, così si può scaricare anche più velocemente :)

Darkangel666
19-04-2007, 13:17
Meglio, così si può scaricare anche più velocemente :)

Ho dato un'occhiatina veloce ma non ho trovato il link al download :(

Lins
19-04-2007, 13:19
Infatti non c'è, era solo per segnalare l'autore del video :)

jpjcssource
19-04-2007, 13:26
Infatti non c'è, era solo per segnalare l'autore del video :)

Come non detto allora, il mulo comunque ha quasi finito, spero solo che non sia un fake :Perfido:

Kumitey
19-04-2007, 13:27
hoi!

chiedo delucidazioni riguardo al cavo COMPONENT,
sul famoso sito d'aste... c'è chi vende un cavo component compatibile con wii, ma non originale Nintendo.. (a una 20 di euro in meno...)
qualcuno ha avuto occasione di provarlo o può darmi qualche consiglio a riguardo?

grazie!

so che qualcuno ne aveva accennato.. ma non ce la faccio a scorrermi le 450 pagine ;P

jpjcssource
19-04-2007, 14:01
Come non detto allora, il mulo comunque ha quasi finito, spero solo che non sia un fake :Perfido:

è lui e funziona :)

actarus79
19-04-2007, 20:08
Direi che è pesantemente amatoriale :D

Master Chick vs Samus Aran :asd:
che figatona!!!!!!!!

nekromantik
19-04-2007, 20:12
http://img.qj.net/uploads/articles_module/89793/000lt4_qjpreviewth.jpg

http://ds.qj.net/-UPDATED-Crash-Bandicoot-Crash-of-the-Titans/pg/49/aid/89793

Sk8er_ve
19-04-2007, 22:07
immagine
http://ds.qj.net/-UPDATED-Crash-Bandicoot-Crash-of-the-Titans/pg/49/aid/89793

sembra promettere bene! speriamo!

Paolosnz
20-04-2007, 09:59
salve ragazzi, complimenti per le 450 pagine di post... :D
magari saranno discorsi triti e ritriti ma mi date delle risposte a queste domande?
ho visto in vendita a vari prezzi la wii.. spazia dalle 220 con gioco a 290 con gioco e modifica...
la modifica cosa fa esattamente?
ci sono varie modifiche?
se si quale offre maggiori opzioni o miglioramenti futuri?
la wii originale non legge i dvd film vero?

grazie e scusate l'ignoranza

elfoscuro79
20-04-2007, 10:13
salve ragazzi, complimenti per le 450 pagine di post... :D
magari saranno discorsi triti e ritriti ma mi date delle risposte a queste domande?
ho visto in vendita a vari prezzi la wii.. spazia dalle 220 con gioco a 290 con gioco e modifica...
la modifica cosa fa esattamente?
ci sono varie modifiche?
se si quale offre maggiori opzioni o miglioramenti futuri?
la wii originale non legge i dvd film vero?

grazie e scusate l'ignoranza

- la modifica ti permette di utilizzare copie di backup di giochi wii e gamecube, di giocare a giochi import wii e gamecube (supporto parziale) e di utilizzare gli homebrew del gamecube
- si, ci sono varie modifiche, tutte piuttosto simili.. cambiano piu' che altro i prezzi ed i metodi di aggiornamento, per maggiori info dai un'occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178&page=28
- si, non legge dvd video

TeX-mAn
20-04-2007, 12:10
Ma in sto resident evil per wii da come ho capito dalle immagini i movimenti sono automatici alla house of dead...CHE SCHIFO SE E COSI :( :( :(

jpjcssource
20-04-2007, 14:16
Anteprima di Resident Evil Umbrella Chronicles

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23905

nekromantik
20-04-2007, 14:18

Ottima analisi.

ReDeX
20-04-2007, 14:29
Ma in sto resident evil per wii da come ho capito dalle immagini i movimenti sono automatici alla house of dead...CHE SCHIFO SE E COSI :( :( :(

Sono perplesso anch'io, avrei preferito qualcosa sul vecchio stile di RE piuttosto.

bob.malone
20-04-2007, 15:06
Sono perplesso anch'io, avrei preferito qualcosa sul vecchio stile di RE piuttosto.

bhe però se si esce un'attimo dall'ottica RE, il gioco potrebbe meritare, specie per chi come me non ha seguito la Saga (sono fermo al 2 e al mattone TOFU ve lo ricordate????:D )

ReDeX
20-04-2007, 15:12
bhe però se si esce un'attimo dall'ottica RE, il gioco potrebbe meritare, specie per chi come me non ha seguito la Saga (sono fermo al 2 e al mattone TOFU ve lo ricordate????:D )

Ma è proprio lo stile alla house of the dead che lo vedo banale, poi può essere che mi sbagli.

nekromantik
20-04-2007, 18:22
http://images10.newegg.com/NeweggImage/productimage/78-190-042-01.jpg

TeX-mAn
20-04-2007, 19:03
Ma è proprio lo stile alla house of the dead che lo vedo banale, poi può essere che mi sbagli.

Siamo in due,lo stile di house of dead non e profondo,alla fine diventa ripetitivo...Potevano fare di meglio -.-

Dark Schneider
20-04-2007, 19:05

Può anche essere che esce un buon gioco. Alla fine come capitolo dovrebbe essere importante per la storia, visto che svela i retroscena che hanno portato alla fine della Umbrella. Però in effetti se doveva essere in prima persona, avrei preferito allora un fps classico. Boh!!

Più che altro quello che non mi piace è il fatto che non vedi l'arma. Vedi solo il mirino e i colpi sparati non mi danno una sensazione di potenza,ecc. :confused: Roba che tra le varie armi la differenza manco si nota. Potevano mostrarla l'arma insomma.
Col mirino in quel modo mi sembra pure abbastanza impreciso sparare. Poi magari mi sbaglio. Multiplayer.it dice che tutto è molto preciso.

Dark Schneider
20-04-2007, 19:06
http://images10.newegg.com/NeweggImage/productimage/78-190-042-01.jpg

Si sanno notizie di Metroid 3? :) La copertina è molto bella. :)

nekromantik
20-04-2007, 19:43
Per il momento nessuna.

http://img150.imageshack.us/img150/1341/boxshotuklargety9.jpg

Questo invece è stato confermato il 15 giugno, distribuito da Nintendo stessa. :)

nekromantik
20-04-2007, 19:47
Quando Pikmin incontra Loco Roco:

http://wii.ign.com/articles/782/782054p1.html

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/782/782054/dewys-adventure-20070419020938304-000.jpg

Konami in esclusiva per Wii.

Duken
20-04-2007, 20:33
dal blog di John Romero

http://www.rome.ro/

Who else is predicting the end of console? Well, here's an article just 5 days old I just became aware of while reading Digg links to my interview. Now, I agree with the prediction for the Playstation and XBOX console timelines (maybe one more generation) but not Nintendo. Why? Because if you want to play Mario, Zelda, Starfox, Wario, Donkey Kong, etc. you'll only be able to do it on a Nintendo system be it handheld or console.

Nintendo's power is in their IP and they own a universe of their making in which most of us are gladly a resident. In terms of handheld systems, no one has been able to achieve their success in almost 20 years. So I'll leave Nintendo out of the doom & gloom of console because they separate themselves from the technology path that Microsoft's gaming division and Sony have been following.

Nintendo knows that game design is more important than the hardware you run it on and that you need just enough visual flash to interest the buyer but don't focus on the flash - focus on the fun.

nekromantik
20-04-2007, 20:35
Le parole di quest'uomo sono MUSICA. :)

Sk8er_ve
20-04-2007, 20:38
Quando Pikmin incontra Loco Roco:

http://wii.ign.com/articles/782/782054p1.html

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/782/782054/dewys-adventure-20070419020938304-000.jpg

Konami in esclusiva per Wii.

se è davvero un misto loco roco e pikmin è stupendo

nekromantik
20-04-2007, 20:41
Nuove info per il seguito di Nights, Nights: Journey Of Dreams, che vedra' la luce su Wii. -Ci saranno due metodi di controllo, dei quali uno sara' di tipo classico, per non scontentare i fan della serie. Non e' stato specificato altro, ma potrebbe essere usato il Classic Controller.-Stanno partecipando allo sviluppo del gioco anche componenti del team che ha creato il primo episodio-Potrebbe essere sfruttata la Wii Connect 24, per scambi, e per l'A-Life-Sega vuole coinvolgere un pubblico molto vasto, oltre naturalmente i fan della serie.

http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=34100&rss=1

http://www.vgboxart.com/boxes/Wii/3229.jpg

Duken
20-04-2007, 20:43
Le parole di quest'uomo sono MUSICA. :)
essendo cresciuto a wolf3d,doom,quake e commander keen io lo amo!!:ave: :asd:

Lins
20-04-2007, 21:19
Si sanno notizie di Metroid 3? :) La copertina è molto bella. :)

Aggiornero' il thread qualora ve ne fossero :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438206

nekromantik
20-04-2007, 21:24
Lazytown Wii potrebbe rappresentare quello che Brain Training ha rappresentato per il DS: in pratica un successo senza precedenti.

http://www.economist.com/images/20070331/1303WB0.jpg

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=16025

http://www.economist.com/people/displaystory.cfm?story_id=8922395

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=151856