View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
arc rise fantasia quando arriva?:confused:
gandrael
13-01-2010, 08:44
Per l'online vediamo:
-Call of duty reflex, ha un bell'online, gestito bene
-Grand slam tennis, anche
-Mario kart
-mario strikers
-the conduict, imho non ha un bell'online
Per Call of duty reflex,però ho letto in giro che la grafica e un pò scarsa,c'è qualcuno che può confermare?
arc rise fantasia quando arriva?:confused:
Ancora non lo sappiamo. Ammesso che arriva, ovviamente.
mi giunge ora notizia che alla coop (essendo soci) si porta via la BB+wiiFit (non plus) a 60 euro
io non ti consiglio la fit base, la plus è molto più bella, ha molti più giochi e più attività. è decisamente più bella la plus.
tribal123
13-01-2010, 10:21
Per Call of duty reflex,però ho letto in giro che la grafica e un pò scarsa,c'è qualcuno che può confermare?
Come quasi tutti i giochi in "porting" su Wii la grafica non avrà mai nulla a che vedere con quella per es. di un PC (non parliamo di PS3 o Xbox).
Invece per quanto riguarda quelli sviluppati quasi esclusivamente per Wii si riesce a vedere qualcosa di + soddisfacente.
Se vuoi veramente "vomitare" a livello grafico prova un pò Resident Evil The Darkside Chronicles http://******************/vomit-smiley-9529.gif
bronzodiriace
13-01-2010, 10:53
Come quasi tutti i giochi in "porting" su Wii la grafica non avrà mai nulla a che vedere con quella per es. di un PC (non parliamo di PS3 o Xbox).
Invece per quanto riguarda quelli sviluppati quasi esclusivamente per Wii si riesce a vedere qualcosa di + soddisfacente.
Se vuoi veramente "vomitare" a livello grafico prova un pò Resident Evil The Darkside Chronicles http://******************/vomit-smiley-9529.gif
graficamente spacca darkside chronicles.
A me il movimento della telecamera non infastifdisce, dona realismo.
ma capisco che alcune persone debbano giocare con sacchetto antivomito annesso.
Con darkside chronicles hanno un po' esagerato con l'immedesimazione della telecamera, nel senso che segue "teoricamente" ogni piccolo movimento della testa. Appena finito umbrella chronicles mi son dato al darkside, e all'inizio mi son trovato davvero disorientato, tuttavia a farci l'abitudine l'immedesimazione è davvero notevole, oltretutto a livello grafico secondo me è forse il miglior gioco per wii
mi giunge ora notizia che alla coop (essendo soci) si porta via la BB+wiiFit (non plus) a 60 euro
Ottimo, potresti prendere questa ed aggiungerci il WiiFit Plus senza bilancia a 19.90€. Spenderesti meno che prendere la Plus con bilancia a 99€.
tribal123
13-01-2010, 11:23
Nessuno ha preso la Cyclette della BigBen Intercative con Cyberbike?
Sono indecisissimo.
@Bronzo:
ma tu lo giochi su TV HD? Io sul mio 46 HD fa vomitare a livello di qualità grafica, non per altro...
ma tu lo giochi su TV HD? Io sul mio 46 HD fa vomitare a livello di qualità grafica, non per altro...
Ma a livello di aliasing dici?
Mi sto spolpando Metroid 3 su un monitor crt collegato in component e graficamente e' stupendo.... ma veramente, considerando poi anche il livello artistico per me supera anche buona parte dei titoli sviluppati su piattaforme hd.
tribal123
13-01-2010, 12:13
Ma a livello di aliasing dici?
Si
Che mi ricordi su CRT era un pò meglio effettivamente.
Ill greco
13-01-2010, 13:53
Alcune brevi considerazioni su No More Heroes che ho finito appena ieri...
E' vero, era un peccato abbandonare quel gioco, alla fine ne è valsa la pena...devo dire che il finale col quadro mi ha fatto ghignare non poco e mi ha lasciato un buon sapore in bocca...
Suda 51 è originale, divertente e molto ispirato a Takashi Miike e lo stimo tanto come videomaker, ma come game designer è mediocre.
In 13 ore di gioco (perché ho voluto prendere tutti i potenziamenti) mi sono sacrificato le balle su quella moto inguidabile con quella musichetta R&R terribile a fare lavoretti part time stupidi degni neanche di wiiplay e lavori sporchi con nemici che erano la fotocopia di quelli dei livelli coi boss. Questi ultimi non mi hanno dato mai del gran filo da torcere tranne verso la fine, ma di strategia per ammazzarli non ne bisognava elucubrare poi tanta...
La città non so se definirla il festival della monotonia, dei rallentamenti o del pop-up; ma questo per me non è l'aspetto negativo più importante quanto:
LA TOTALE ASSENZA DI LEVEL DESIGN!
Ce n'è stato un abbozzo nel livello della strega, ma non mi sono mai detto tra me e me: "Guarda sto bastardo (il game designer) cosa mi costringe a fare, è un grande!". Quando penso questa cosa più volte in un gioco vuol dire che per me è bello, che ci sono dentro e che il creatore ha fatto il suo dovere...per farvi un esempio Miyamoto è un "bastardo" di quel genere :D
P.S. Bronzo, non prendere queste considerazioni come fossero rivolte a te personalmente visto che idolatri questo gioco...stai sicuro che la mia stima nei tuoi confronti (sei un vero giocatore hardcore) non verrà sminuita dalla divergenza di opinioni...;)
....per farvi un esempio Miyamoto è un "bastardo" di quel genere :D
...
mannaggia a lui e a lui NSMBW e tutti i santini che mi sta facendo tirare. :banned:
bronzodiriace
13-01-2010, 20:43
Nessuno ha preso la Cyclette della BigBen Intercative con Cyberbike?
Sono indecisissimo.
@Bronzo:
io lo gioco su un tubo catodico EDTV 480p 16:9 schermo piatto con ingressi component.
La grafica è perfetta in 480p ;)
Idem sul toshiba LCD 42" FULL HD in firma che tratta le fonti SD da dio.
io lo gioco su un tubo catodico EDTV 480p 16:9 schermo piatto con ingressi component.Già, me lo ricordo quando dicevi che l'avresti preso: ce l'avrete in tre, in Italia! :asd:
bronzodiriace
13-01-2010, 20:48
Già, me lo ricordo quando dicevi che l'avresti preso: ce l'avrete in tre, in Italia! :asd:
max ma lo tengo dall'epoca del gamecube ;) il toshiba CRT
bronzodiriace
13-01-2010, 20:49
Hands on e nuovi video da IGN:
http://wii.ign.com/a.../1060381p1.html
This game is just too damn good.
This game is just too damn good.
lol lo sai che ti stimo, tu mi stimi? :D
max ma lo tengo dall'epoca del gamecube ;) il toshiba CRTAh, ce l'avevi già? Beh, siete in tre comunque :asd:
This game is just too damn good.Cosa, SuperMario? :D
Aggiusta il link!
http://epicwinftw.com/wp-content/uploads/2009/12/129059137098574376.jpg
bronzodiriace
13-01-2010, 21:44
corretto
http://wii.ign.com/articles/106/1060381p1.html
tribal123
14-01-2010, 11:34
Oh...ma quanto è buona questa ???:eek: :sbavvv: :sbavvv:
http://video.ign.com/dor/articles/965543/ign-daily-fix-/videos/thefix_spc_011310.html
Ah, ce l'avevi già? Beh, siete in tre comunque :asd:
Cosa, SuperMario? :D
Aggiusta il link!
http://epicwinftw.com/wp-content/uploads/2009/12/129059137098574376.jpg
:sofico: :sofico: ci ho messo 5 minuti per capirla, ma :rotfl: :rotfl:
Qualcuno di voi sta giocando a PES 2010 ?
Una domanda a cui nessun tutorial del gioco mi ha risposto :
come cavolo faccio a cambiare giocatore quando difendo ???
All'inizio, mi sembrava che avvicinandomi al giocatore col cursore diventasse lui il giocatore selezionato .... ma non è così !
AIUTOOOO
tribal123
14-01-2010, 17:56
Qualcuno di voi sta giocando a PES 2010 ?
Una domanda a cui nessun tutorial del gioco mi ha risposto :
come cavolo faccio a cambiare giocatore quando difendo ???
All'inizio, mi sembrava che avvicinandomi al giocatore col cursore diventasse lui il giocatore selezionato .... ma non è così !
AIUTOOOO
Stasera provo per la prima volta, ti saprò dire....
tribal123
15-01-2010, 11:19
Grazie !
Boh, non ci riesco nenache io...:D
L'unica è premere Z per selezionare il contrasto e sperare che si attiv col giocatore giusto.
bronzodiriace
15-01-2010, 13:43
Data care of NPD Group
Reporting Period: 11/29/09 - 1/2/10
PlayStation 2 333.2K
PlayStation 3 1.36M
PSP 654.7K
Xbox 360 1.31M
Wii 3.81M
Nintendo DS 3.31M
NEW SUPER MARIO BROS. WII WII NINTENDO OF AMERICA Nov-09 2.82M
WII FIT PLUS* WII NINTENDO OF AMERICA Oct-09 2.41M
WII SPORTS RESORT W/ WII MOTION PLUS* WII NINTENDO OF AMERICA Jul-09 1.79M
CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 2* 360 ACTIVISION BLIZZARD Nov-09 1.63M
CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 2* PS3 ACTIVISION BLIZZARD Nov-09 1.12M
WII PLAY W/ REMOTE WII NINTENDO OF AMERICA Feb-07 1.01M
MARIO KART W/ WHEEL WII NINTENDO OF AMERICA Apr-08 936.1K
ASSASSIN'S CREED II 360 UBISOFT Nov-09 783.1K
LEFT 4 DEAD 2 360 ELECTRONIC ARTS Nov-09 728.5K
MARIO & LUIGI: BOWSER'S INSIDE STORY NDS NINTENDO OF AMERICA Sep-09 656.7K
Dear god Nintendo.
NSMB Wii outselling MW2 on both platforms combined. :eek:
http://img.photobucket.com/albums/v247/DrForester/billendofdays.gif
Cmq 3,81 solo a dicembre e solo in usa, il record precedente per una home console era di 2,7 della ps2 nel dicembre 2002...
Unbelievable!!!
E' un record storico, umiliato il record ps2
Qualcuno mi sa aiutare qui ? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124632)
Fatal Frame
15-01-2010, 13:59
Data care of NPD Group
PlayStation 2 333.2K
PlayStation 3 1.36M
PSP 654.7K
Xbox 360 1.31M
Wii 3.81M
Nintendo DS 3.31M
NEW SUPER MARIO BROS. WII WII NINTENDO OF AMERICA Nov-09 2.82M
WII FIT PLUS* WII NINTENDO OF AMERICA Oct-09 2.41M
WII SPORTS RESORT W/ WII MOTION PLUS* WII NINTENDO OF AMERICA Jul-09 1.79M
CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 2* 360 ACTIVISION BLIZZARD Nov-09 1.63M
CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 2* PS3 ACTIVISION BLIZZARD Nov-09 1.12M
WII PLAY W/ REMOTE WII NINTENDO OF AMERICA Feb-07 1.01M
MARIO KART W/ WHEEL WII NINTENDO OF AMERICA Apr-08 936.1K
ASSASSIN'S CREED II 360 UBISOFT Nov-09 783.1K
LEFT 4 DEAD 2 360 ELECTRONIC ARTS Nov-09 728.5K
MARIO & LUIGI: BOWSER'S INSIDE STORY NDS NINTENDO OF AMERICA Sep-09 656.7K
Dear god Nintendo.
http://img.photobucket.com/albums/v247/DrForester/billendofdays.gif
Cmq 3,81 solo a dicembre e solo in usa, il record precedente per una home console era di 2,7 della ps2 nel dicembre 2002...
Unbelievable!!!
E' un record storico, umiliato il record ps2
Eddai che supera i 150milioni della Ps2 :sofico:
La 360 invece ha fatto skifo, vendeva un botto gli altri anni :mbe:
bronzodiriace
15-01-2010, 14:30
nba jam per wii
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2010/1/15/465/WAT_CIMG1649_2_.JPG
Reggie ci aveva preso giusto, quando azzardò questa previsione prima di Natale :read:
Reggie ci aveva preso giusto, quando azzardò questa previsione prima di Natale :read:
No, Reggie aveva detto che avrebbe venduto più di MW2 entro l'NPD di Gennaio.
Ora, per la versione 360 è probabilmente impossibile (sono troppo indietro per riuscirci), ma mi pare che la versione PS3 sia già stata superata.
Tutto sta nel vedere se Reggie aveva detto "più di una singola versione", oppure "più della versione 360". Qualcuno dice che è la prima, qualcun altro dice la seconda. Purtroppo l'intervista originale non chiarisce bene le cose :O
Non ho capito perché è stato chiuso il thread, (http://www.nextrl.it/forum/topic/51237-wii-vecchio-irreparabile-nuova-wii-dove-sono-i-miei-down/page__pid__629416__st__0&#entry629416)
anche perché questo potrebbe diventare a breve un problema comune (considerando che le console diventano vecchie e si rompono irreparabilmente)
L'argomento può interessare tutti!
Un consiglio personale che va aldilà del thread in questione,
Se non avete un Nintendo Wii e state meditando l'acquisto, NON COMPRATELO perché seriamente non ne vale la pena. Stamattina non ho acquistato una x360 perché gia ho troppi titoli per Wii e non volevo buttare pure quelli.
Detto questo , dopo aver provato 12 volte a chiamare Nintendo finalmente un operatrice non stacca.
Numero 800-904924
Inviare una Mail a info@nintendo.it
#Seriale della vostra vecchia console
#Seriale della nuova console
#Spedire scontrino della nuova console (spediz postale)
#Info sul vostro account
= Annoying, intanto ho gia anticipato alla Signorina mi sarà quasi impossibile recuperare il seriale del mio vecchio Wii considerando che l ho buttato, devo dare un ochiata se mi è rimasta la Mail di quando avevo aperto la pratica di riparazione a Nintendo (speriamo bene)
Cara Steam , Nintendo e Mario ti devono fare un Baffo.
Non ho capito perché è stato chiuso il thread, (http://www.nextrl.it/forum/topic/51237-wii-vecchio-irreparabile-nuova-wii-dove-sono-i-miei-down/page__pid__629416__st__0&#entry629416)
anche perché questo potrebbe diventare a breve un problema comune (considerando che le console diventano vecchie e si rompono irreparabilmente)
Se non avete un Nintendo Wii e state meditando l'acquisto, NON COMPRATELO perché seriamente non ne vale la pena. Stamattina non ho acquistato una x360 perché gia ho troppi titoli per Wii e non volevo buttare pure quelli.
Detto questo , dopo aver provato 12 volte a chiamare Nintendo finalmente un operatrice non stacca.
Numero 800-904924
#Info sul vostro account
= Annoying, intanto ho gia anticipato alla Signorina mi sarà quasi impossibile recuperare il seriale del mio vecchio Wii considerando che l ho buttato, devo dare un ochiata se mi è rimasta la Mail di quando avevo aperto la pratica di riparazione a Nintendo (speriamo bene)
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
che mega sbattimento :rolleyes:
ci hai lasciato parecchi ghelli sullo shop:confused: :confused: :confused:
Fatal Frame
15-01-2010, 15:27
Il vecchio Wii che aveva ??
Numero 800-904924
#Info sul vostro account
non ho mai comprato sullo shop (e a sto punto mi guarderò bene dal farlo)...sul disclaimer c'è scritto che il gioco acquistato è giocabile solo su quella console con quel seriale?
non ho mai comprato sullo shop (e a sto punto mi guarderò bene dal farlo)...sul disclaimer c'è scritto che il gioco acquistato è giocabile solo su quella console con quel seriale?
A regola sì, anche se non è scritto certo in bella vista:
"The Wii Shop Channel Account is tied to your specific hardware which contains the licenses for your downloaded games, and your account transaction history."
Nota che in realtà la stessa cosa accade parzialmente anche con 360 e PS3. Solo che MS ti dà la possibilità di legare i vecchi acquisti alla nuova console tramite una funzione apposita, mentre la Sony ti dà direttamente la possibilità di scaricare i contenuti su 5 macchine diverse (e se vuoi cambiare console, puoi anche scegliere di disattivare una delle attivazioni per non perderla), il che rende il processo molto più agevole per l'utente.
bronzodiriace
15-01-2010, 15:49
Spoiler:
Ok domani vado a venderla.
"The Wii Shop Channel Account is tied to your specific hardware which contains the licenses for your downloaded games, and your account transaction history."
Nota che in realtà la stessa cosa accade parzialmente anche con 360 e PS3. Solo che MS ti dà la possibilità di legare i vecchi acquisti alla nuova console tramite una funzione apposita, mentre la Sony ti dà direttamente la possibilità di scaricare i contenuti su 5 macchine diverse (e se vuoi cambiare console, puoi anche scegliere di disattivare una delle attivazioni per non perderla), il che rende il processo molto più agevole per l'utente.
che in.culata :(
Quesllo che offre Microsoft o Sony è il minimo normale.
Questo che Nintendo esercita nei confronti dei clienti a mio avviso è un ABUSO.
krizalid
15-01-2010, 16:12
bè se è scritto, si doveva prestare attenzione.
Ora come ora senza seriale nn puoi fare nulla.Ma invece di buttarla, non potevi tenerla fino a che quella nuova nn fosse a casa e piena degli acquisti sul wii shop?
già....e pure senza vasella!!!!! :( :doh:
Fermo restando che anche secondo me è una vaccata il legare il sw al serial della console, prima di comprare bisogna accettare una condizione. Se non si è d'accordo, basta fare "non sono d'accordo" e bon
bè se è scritto, si doveva prestare attenzione.
Ora come ora senza seriale nn puoi fare nulla.Ma invece di buttarla, non potevi tenerla fino a che quella nuova nn fosse a casa e piena degli acquisti sul wii shop?
Me la dovevo contemplare? Mi pare ovvio che se una cosa non funziona va buttata, e se Nintendo non mi porta di nuovo i Download sulla nuova consolle butto pure questa funzionante con relativo video su youtube.
torgianf
15-01-2010, 16:30
Me la dovevo contemplare? Mi pare ovvio che se una cosa non funziona va buttata, e se Nintendo non mi porta di nuovo i Download sulla nuova consolle butto pure questa funzionante con relativo video su youtube.
sicuramente lo avrai letto il contratto che hai accettato prima di comprare i giochini, quindi....
*sasha ITALIA*
15-01-2010, 16:38
ho clienti che si lamentano di spese di accensione mutuo... avete accettato un contratto, se non vi andava bene dovevate lasciar perdere...
roba da scrivere a SOS gabibbo :O :( :doh: :read: :help:
krizalid
15-01-2010, 16:46
L'hai presa in quel posto e non ci puoi fare nulla.
Google è tuo amico e potevi informarti.
Ora Amen.
Questo che Nintendo esercita nei confronti dei clienti a mio avviso è un ABUSO.Non è un abuso: è una vaccata, una roba fatta male.
Si vede che alla Nintendo non si sono mai impegnati abbastanza con l'online. Si spera che in futuro le cose cambino.
L'hai presa in quel posto e non ci puoi fare nulla.
Google è tuo amico e potevi informarti.
Ora Amen.
Google è forse amico tuo,,,,non mio.
Tutto serve per "esperienza" , e poi parlare con certa gente risulta come sempre una grossa perdita di tempo.
PS...........ora che ci penso il contratto era anche in Inglese.........
headroom
15-01-2010, 17:23
:muro: mi dispiace tanto caro amico, immagino quanto tu sia incavolato nero :mad: maledetti con i loro contratti del caiser :read:
:muro: mi dispiace tanto caro amico, immagino quanto tu sia incavolato nero :mad: maledetti con i loro contratti del caiser :read:
Ciao come stai :D
Grazie molte per il supporto morale :)
headroom
15-01-2010, 17:35
insomma, potrebbe andar meglio :D
scusate l'OT gente ma è un caro amico :ave:
pando811
15-01-2010, 17:38
sentivamo la mancanza di mister simpatia :asd:
Google è forse amico tuo,,,,non mio.
Tutto serve per "esperienza" , e poi parlare con certa gente risulta come sempre una grossa perdita di tempo.
PS...........ora che ci penso il contratto era anche in Inglese.........
Se il contratto non prvede l'uso del gioco su altre console, con serial number diverso, non puoi farci nulla. I contratti esitsono per essere letti non ignorati. è inutile che ti lamenti, qui l'unico che ha sbagliato sei stato TU....
il fatto che il contratto era in inglese non cambia nulla: la legge non ammette ignoranza...
MI spiace, ma la prossima volta è meglio se li leggi i contratti invece di accettare qualcosa ad occhi chiusi!!!
:cool: :cool:
Se il contratto non prvede l'uso del gioco su altre console, con serial number diverso, non puoi farci nulla. I contratti esitsono per essere letti non ignorati. è inutile che ti lamenti, qui l'unico che ha sbagliato sei stato TU....
il fatto che il contratto era in inglese non cambia nulla: la legge non ammette ignoranza...
MI spiace, ma la prossima volta è meglio se li leggi i contratti invece di accettare qualcosa ad occhi chiusi!!!
penso che il fatto che sia in inglese non è ammissibile, la nintendo dovrebbe essere tenuta a usare la lingua dello stato in cui vende credo
penso che il fatto che sia in inglese non è ammissibile, la nintendo dovrebbe essere tenuta a usare la lingua dello stato in cui vende credo
Ma infatti credo ci sia anche in italiano. E' solo che non avevo voglia di cercare ulteriormente.
In ogni caso, come già detto... non è irregolare perchè lo scrivono sul contratto. Certo, ciò non toglie che sia una vaccata, e mostra quanto Nintendo sia indietro coi tempi nel settore online.
Quando uscirà la prossima console, faranno meglio ad avere una infrastruttura decente.
Ma infatti credo ci sia anche in italiano. E' solo che non avevo voglia di cercare ulteriormente.
In ogni caso, come già detto... non è irregolare perchè lo scrivono sul contratto. Certo, ciò non toglie che sia una vaccata, e mostra quanto Nintendo sia indietro coi tempi nel settore online.
Quando uscirà la prossima console, faranno meglio ad avere una infrastruttura decente.
Non è affatto necessario attendere una nuova console per regolarizzare i download di chi sfortunatamente cambia una macchina.
Presto succederà quello che è già successo piu di 10 anni fa.
La troppa spavalderia porta sempre un azienda nella fossa nel giro di 4 o 5 anni.
e 3 anni sono gia passati.
Non è affatto necessario attendere una nuova console per regolarizzare i download di chi sfortunatamente cambia una macchina.
Presto succederà quello che è già successo piu di 10 anni fa.
La troppa spavalderia porta sempre un azienda nella fossa nel giro di 4 o 5 anni.
e 3 anni sono gia passati.
Per ora sembra che stiano andando a gonfie vele.
Questo perchè stanno mirando alla gente comune piuttosto che agli utenti informati. Sicuramente noi utenti informati avremmo molto da ridire, ma credo che la maggior parte degli acquirenti non lo sappia nemmeno, e probabilmente non gli interessa. Per dirne una, non mi sembra che l'impossibilità di cambiare la batteria dell'iPhone abbia in qualche modo diminuito il suo successo. Anzi, mi pare che spesso siano proprio gli oggetti più "chiusi" ad avere più successo.
Beh, ma col tempo, aumenta anche la coscienza collettiva. Vedremo se con la prossima console potranno ancora permettersi comportamenti del genere, oppure se ancora una volta dovremo sorbirci queste menate.
Ciliegina sulla torta
Proviamo a registrare sul sito la console e wii sport
ed in tutti e due i casi
http://i45.tinypic.com/9asb51.jpg
Tadannnn............ da confezione perfettamente sigillata comprata da Expert
anche se i codici non hanno adesso l'argento da grattare.
Fatal Frame
15-01-2010, 22:11
Ciliegina sulla torta
Proviamo a registrare sul sito la console e wii sport
ed in tutti e due i casi
http://i45.tinypic.com/9asb51.jpg
Tadannnn............ da confezione perfettamente sigillata comprata da Expert
anche se i codici non hanno adesso l'argento da grattare.
Non ho mai avuto problemi ... hai digitato correttamente tutto ??
Malek86
Per ora sembra che stiano andando a gonfie vele.
Stessa ed identica cosa accaduta dopo Nes->Super Famicom
anno 1996 con Ultra 64 Nintendo paga il conto di tutte la sua arroganza accumulata precedentemente (ignorare ogni tipo di feedback degli utenti)
Ci pigliava per i fondelli ed ha pagato (il DVD per super famicom fu la goccia che fece traboccare il vaso)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/49/Satellaview_with_Super_Famicom.jpg/600px-Satellaview_with_Super_Famicom.jpg
Questo perchè stanno mirando alla gente comune piuttosto che agli utenti informati.
Difatti si vendono solo quei 4 giochi Nintendo, e le 3 parti vogliono abbandonare tutti .
Sicuramente noi utenti informati avremmo molto da ridire, ma credo che la maggior parte degli acquirenti non lo sappia nemmeno, e probabilmente non gli interessa.
Infatti non gli interessano i giochi , basta solo Wii Sport e Balance bord .
Tutto qua
Per dirne una, non mi sembra che l'impossibilità di cambiare la batteria dell'iPhone abbia in qualche modo diminuito il suo successo. Anzi, mi pare che spesso siano proprio gli oggetti più "chiusi" ad avere più successo.
Non posso parlare io di Apple ma dal Nexus One (in poi) i segnali di perdit (http://www.nbcbayarea.com/news/tech/Wozniaks-Shocking-Admission-Hes-a-Google-Lover-81358352.html)a ci sono tutti , e questo genere di strafottenza dopo il periodo di scimmia
PAGA!
Beh, ma col tempo, aumenta anche la coscienza collettiva. Vedremo se con la prossima console potranno ancora permettersi comportamenti del genere, oppure se ancora una volta dovremo sorbirci queste menate.
Nintendo è sempre stata cosi e non cambierà mai.
Spremerà il Wii come un limone, poi farà il primo passo con un DS simile al Wii facendoti rigiocare e ripagare i titolo che gia sono su Wii
Come mario Galaxy,Koriompa , Zelda Metroid etc.etc.
e intanto forse comincerà a sviluppare altri successori....
il ciclo si ripete e se in questo frangente la concorrenza offre di piu, Nintendo va a tappeto
@Fatal Frame
Alla lettera.
ecco a voi le seriali del Nintendo Wii
http://www.spamanti.net/images/2008/google_captcha.png
Non ho mai avuto problemi ... hai digitato correttamente tutto ??
presumo di si... e' capitato pure a me... non puoi registrare 2 volte lo stesso prodotto sotto la stessa account
Fatal Frame
15-01-2010, 22:25
E' lo SNES CD quello ??
Fatal Frame
15-01-2010, 22:25
presumo di si... e' capitato pure a me... non puoi registrare 2 volte lo stesso prodotto sotto la stessa account
Ah ecco ... prevedo un'altra incazzatura in arrivo :sofico: :sofico:
E' lo SNES CD quello ??
Si , doveva essere il DVD rom con Final Fantasy e Zelda.
E indovina chi lo stava producendo?
SONY , difatti sony si ruppe le scatole di aspettare Nintendo e la sua politica di attesa asciugasoldi spremilimoni e decise di buttare lei su piazza la console
e cosi nasce la PSX AKA PLAYSTATION
(PS . il chip audio del Super Famicom era gia Made by Sony )
http://i46.tinypic.com/x4q7w0.jpg
Ah ecco ... prevedo un'altra incazzatura in arrivo :sofico: :sofico:
Ma no, adesso arriveranno i sostenitori :mc: dicendo che è giustissimo
Io non posso comprare e registrare 2 Wii Sport e 2 Wii
perché il negoziante me le ha regalate, e da contratto si sapeva che ...etc.etc.etc.
Fatal Frame
15-01-2010, 22:32
Si , doveva essere il DVD rom con Final Fantasy e Zelda.
E indovina chi lo stava producendo?
SONY , difatti sony si ruppe le scatole di aspettare Nintendo e la sua politica di attesa asciugasoldi spremilimoni e decise di buttare lei su piazza la console
e cosi nasce la PSX AKA PLAYSTATION
(PS . il chip audio del Super Famicom era gia Made by Sony )
http://i46.tinypic.com/x4q7w0.jpg
DVD addirittura ??
Ma no, adesso arriveranno i sostenitori :mc: dicendo che è giustissimo
Io non posso comprare e registrare 2 Wii Sport e 2 Wii
perché il negoziante me le ha regalate, e da contratto si sapeva che ...etc.etc.etc.
:ciapet:
Fatal Frame
DVD addirittura ??
Pardon CD ROM
:ciapet:
http://www.dockpenguins.com/users/1413/57/08/78/smiles/367616.gif
Fatal Frame
15-01-2010, 22:37
Ma il Wii rotto che problemi aveva ??
krizalid
15-01-2010, 22:38
ma che cippa dite!
Il satella view era un altro sistema...UN MODEM SATELLITARE! http://en.wikipedia.org/wiki/Satellaview
Informatevi vi prego.Ora hai cappellato col wii e spali come se nn ci fosse un domani??
@Dovella: Epic Fail su tutta la linea -.-
L'addon per N64 doveva essere l'ormai nota PS1, ma lo sviluppo si interruppe e sony prese in mano il progetto e nacque la ps1 come console vera e propria.Non diciamo fesserie. (cacchio il satella view visto come lo snes Cd è epica!)
bronzodiriace
15-01-2010, 22:39
http://www.youtube.com/watch?v=wtZ4fbPOv2M&feature=player_embedded
hhihihihihhiih
Ma il Wii rotto che problemi aveva ??
Prima solo la meccanica del DVD
dopo (quando è tornato dal Customer Service Nintendo) si accendeva inBianco e Nero.
Il negoziante non ha trovato un DVD di ricambio a prezzi umani , ne tantomeno ne aveva altri da console rotte.
Quindi sono rimasto fregato al 300%
Fatal Frame
15-01-2010, 22:41
Ma esiste o no ??
http://www.gamersgraveyard.com/repository/snes/history/images/snes_cd-rom.jpg
Mi pare che si stia facendo un po' di confusione qui dentro.
A proposito, per tutti i "denigratori" delle periferiche add-on, sappiate che molti giochi storici sono nati proprio grazie a certe espansioni poco apprezzate. Sapevate che Legend of Zelda era originariamente uscito in Giappone come gioco per il Famicom Disk System (un add-on per il NES che ha venduto ancora meno del Mega CD, circa 4 milioni di unità), e solo per l'uscita occidentale è stato portato su cartuccia normale?
Fatal Frame
15-01-2010, 22:44
Prima solo la meccanica del DVD
dopo (quando è tornato dal Customer Service Nintendo) si accendeva inBianco e Nero.
Il negoziante non ha trovato un DVD di ricambio a prezzi umani , ne tantomeno ne aveva altri da console rotte.
Quindi sono rimasto fregato al 300%
Non potevi rimandarlo in assistenza ??
ma che cippa dite!
Il satella view era un altro sistema...UN MODEM SATELLITARE! http://en.wikipedia.org/wiki/Satellaview
Informatevi vi prego.Ora hai cappellato col wii e spali come se nn ci fosse un domani??
@Dovella: Epic Fail su tutta la linea -.-
L'addon per N64 doveva essere l'ormai nota PS1, ma lo sviluppo si interruppe e sony prese in mano il progetto e nacque la ps1 come console vera e propria.Non diciamo fesserie. (cacchio il satella view visto come lo snes Cd è epica!)
Perdonami , la foto era a scopo illustrativo
http://www.nintendoweb.nl/images/snes_cd-rom.jpg
i fatti sono quelli (http://tinyurl.com/yb2cfkp) i;)
Approfondi (http://www.n-sider.com/contentview.php?contentid=231)menti........
IO c'ero :)
Non potevi rimandarlo in assistenza ??
Appunto, mi sa che faresti bene a leggere sto post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106855)
krizalid
15-01-2010, 22:48
Perdonami , la foto era a scopo illustrativo
http://www.nintendoweb.nl/images/snes_cd-rom.jpg
i fatti sono quelli (http://tinyurl.com/yb2cfkp) i;)
Approfondi (http://www.n-sider.com/contentview.php?contentid=231)menti........
IO c'ero :)
anch'io c'ero! .Il doctor 64 era un altro add on quasi dedicato agli sviluppatori per fare dump e sviluppare giochi su CD
anch'io c'ero! .Il doctor 64 era un altro add on quasi dedicato agli sviluppatori per fare dump e sviluppare giochi su CD
Io sto parlando del prototipo CD-ROM Super Famicom divenuto Playstation.
Non parlo del backup da 3 pollici e mezzo
krizalid
15-01-2010, 22:56
Io sto parlando del prototipo CD-ROM Super Famicom divenuto Playstation.
Non parlo del backup da 3 pollici e mezzo
Ora è leggenda!Ricordo che ci rimasi di sasso quando lo venni a sapere...Davvero si scavò la fossa da sola.Ma ora ci pensa Sony ad affondarsi :D
Dovremmo approfondire il discorso retro console....come il virtual boy
Fatal Frame
15-01-2010, 23:03
Appunto, mi sa che faresti bene a leggere sto post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2106855)
Vabbè, se è scaduta la garanzia è ovvio che devi pagare ...
Ora è leggenda!Ricordo che ci rimasi di sasso quando lo venni a sapere...Davvero si scavò la fossa da sola.Ma ora ci pensa Sony ad affondarsi :D
Sony ha commesso un errore simile a Nintendo ma non uguale
#Spavalderia
#Ha eliminato la pirateria (questa paradossalmente è causa di insuccesso)
e poi il Blu Ray è stata una scelta troppo coraggiosa quando il DVD è ancora Rock per il Gaming e non solo.
Ma Sony può rialzarsi facilmente e con le mosse giuste
intanto il 3 e 4 incomodo si fanno strada a spalle larghe
X360 e PC Gaming soprattutto per il Digital Delivering (futuro gia presente)
@Fatal Frame
E certo che volevo pagare,
ma 170 euro per un DVD?
Fatal Frame
15-01-2010, 23:04
E un anno dopo esce la console nuova a cartucce ... boh
che equivale al successore del Wii in DVD
(Nintendo non metterà mai un Blu Ray in Wii 2 pagando a sony)
quindi sperano di tirare la Wii fino al Digital Delivering ben diffuso + un DVD per i Casual Gamers
Fatal Frame
15-01-2010, 23:12
@Fatal Frame
E certo che volevo pagare,
ma 170 euro per un DVD?
Hanno lasciato questo prezzo simbolico anche se la console è scesa di prezzo, quando costava 259€ conveniva la riparazione, adesso no ...
Il motivo per cui il N64 andava a cartucce non è mai stato chiarito del tutto. Dicono che Miyamoto lo abbia preteso perchè odiava i tempi di caricamento, ma io penso ci fossero dietro motivi economici. Forse erano rimasti poco convinti dallo scarso successo del Mega-CD.
Notare che per le console portatili è successo l'opposto: la PSP con il suo lettore ottico ha creato solo problemi, mentre il DS e le sue memorie flash hanno sbancato.
Fatal Frame
15-01-2010, 23:16
Il motivo per cui il N64 andava a cartucce non è mai stato chiarito del tutto. Dicono che Miyamoto lo abbia preteso perchè odiava i tempi di caricamento, ma io penso ci fossero dietro motivi economici. Forse erano rimasti poco convinti dallo scarso successo del Mega-CD.
Notare che per le console portatili è successo l'opposto: la PSP con il suo lettore ottico ha creato solo problemi, mentre il DS e le sue memorie flash hanno sbancato.
Con una Ps1 che due anni prima con i CD faceva successo ...
bronzodiriace
15-01-2010, 23:18
dei pirati....
Fatal Frame
15-01-2010, 23:18
dei pirati....
Intanto vendeva
Credo che lo sviluppo del N64 fosse iniziato già prima della messa in commercio della PSX.
Cambiare progetto in corsa, come fece la Sega con il Saturn (in cui infilò un secondo processore per poter gestire la maggiore potenza richiesta dal 3D, per la "gioia" di tutti i programmatori del mondo), avrebbe solo creato difficoltà.
@Malek86
]Il motivo per cui il N64 andava a cartucce non è mai stato chiarito del tutto.
Qui puoi farti una mezza idea (http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation) per una questione di logica,
leggiti la prima parte che è verità pura al 100%
Dicono che Miyamoto lo abbia preteso perchè odiava i tempi di caricamento,
Scuse per intrattenere i fan = Vapor
ma io penso ci fossero dietro motivi economici. Forse erano rimasti poco convinti dallo scarso successo del Mega-CD.
Ti scordi il successo del PC Engine Cd Rom ;)
Notare che per le console portatili è successo l'opposto: la PSP con il suo lettore ottico ha creato solo problemi
Il problema in questo caso è la batteria ed i tempo di caricamento eccessivi per un portatile
, mentre il DS e le sue memorie flash hanno sbancato.
Il DS sbanca dal momento in cui entra in gioco l R4 et similar .
In questo momento vedo in discreto vantaggio per il futuro la PSPgo
ma costa troppo , hanno sbagliato il prezzo
headroom
15-01-2010, 23:36
grazie :ave: mi state facendo fare un viaggio nel tempo :sofico:
grazie :ave: mi state facendo fare un viaggio nel tempo :sofico:
a chi lo dici.
Peccato che ho buttato via le riviste di quei tempi un paio di anni fa
:muro:
torgianf
16-01-2010, 08:48
http://multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
Ill greco
16-01-2010, 10:32
Anch'io sono per il digital delivery, a patto che sia veramente vantaggioso economicamente...
Il problema della PSPgo è che è uscita troppo presto rispetto al parco software disponobile su PSN...dovevano già essere pronti tutti i titoli più belli e in più si doveva dare la possibilità ai possessori dei dischetti di poterli convertire/scaricare per favorire il passaggio...
Resta il fatto che con il download sparirà il mercato dell'usato...con mio sommo dispiacere :(
Anch'io sono per il digital delivery, a patto che sia veramente vantaggioso economicamente...
Il problema della PSPgo è che è uscita troppo presto rispetto al parco software disponobile su PSN...dovevano già essere pronti tutti i titoli più belli e in più si doveva dare la possibilità ai possessori dei dischetti di poterli convertire/scaricare per favorire il passaggio...
Resta il fatto che con il download sparirà il mercato dell'usato...con mio sommo dispiacere :(
Essendo PSPGo una PSP al 100% , questo "passaggio" consente a Sony di testare un pochettino il prodotto\mercato\utenza\possibilità prima di buttarsi a capofitto in quest'avventura magari con una PS4 o una vera PSP 2.
Sony ha ben ragione di camminare piano piano con lo store e con gli investimenti su tale prodotto, tanto come concorrenza reale intorno non ha nessuno in questo segmento.
Appena il prodotto subisce un taglio prezzi da 159€ a 189€ ,(ovviamente accompagnato da una maggiore offerta dello Store)
PSPGo fa il botto.
bronzodiriace
16-01-2010, 11:39
,
Il DS sbanca dal momento in cui entra in gioco l R4 et similar .
no aspetta, aspetta
Data care of NPD Group
PlayStation 2 333.2K
PlayStation 3 1.36M
PSP 654.7K
Xbox 360 1.31M
Wii 3.81M
Nintendo DS 3.31M
chiariscimi il concetto del vedere in vantaggio la pspgo che è un totale fallimento.
krizalid
16-01-2010, 11:49
dovella la scalata agli specchi è fuori luogo ormai :mc:
bronzodiriace
16-01-2010, 11:51
Essendo PSPGo una PSP al 100% , questo "passaggio" consente a Sony di testare un pochettino il prodotto\mercato\utenza\possibilità prima di buttarsi a capofitto in quest'avventura magari con una PS4 o una vera PSP 2.
Sony ha ben ragione di camminare piano piano con lo store e con gli investimenti su tale prodotto, tanto come concorrenza reale intorno non ha nessuno in questo segmento.
Appena il prodotto subisce un taglio prezzi da 159€ a 189€ ,(ovviamente accompagnato da una maggiore offerta dello Store)
PSPGo fa il botto.
ma se praticamente tutti i negozi si rifiutano di voler vendere la pspgo....:D
Il botto lo fà a capodanno
miriddin
16-01-2010, 11:57
La DS sbanca perchè è la sola consolle portatile realmente utilizzabile, rispetto alla PSP che ha lo svantaggio di avere una durata batteria ridicola, dei controlli scomodi e la solita "fissazione" Sony di voler imporre il proprio formato (UMD).
Ho sia PSP [due di quelle "vere"(FAT) e la limited di FF] che i DS, ma il secondo lo uso spesso, la prima, no.
Non parliamo poi dell'assurdità della PSP-GO...
La DS sbanca perchè è la sola consolle portatile realmente utilizzabile, rispetto alla PSP che ha lo svantaggio di avere una durata batteria ridicola, dei controlli scomodi e la solita "fissazione" Sony di voler imporre il proprio formato (UMD).
Ho sia PSP [due di quelle "vere"(FAT) e la limited di FF] che i DS, ma il secondo lo uso spesso, la prima, no.
La psp ha una durata della batteria fenomenale, ho una psp slim&lite e la batteria mi dura tantissimo giocandoci anche per ore, probabilmente la tua ha dei problemi....
Rispetto al ds è molto meglio, di grafica e i comandi non è vero che sono scomodi, sono identici a quelli di qualsiasi controller ps...
La ds personalmente la ritengo molto infantile...
Forse sei rimasto al giorno di uscita della pspgo, adesso la vendono in tutti i negozi, tranne mediaworld, che però provvederà alla vendita nei prossimi mesi. Il problema è che i giochi sono acquistabili solo su internet molta gente non è in grado o non si fida, per quello non ha avuto successo quanto la psp classica.
krizalid
16-01-2010, 12:24
La psp non offre nulla di nuovo sul parco titoli...
Il ds invece ha dei controlli rivoluzionari e giochi studiati ad Hoc...
Tutto qui...
bronzodiriace
16-01-2010, 12:26
La psp ha una durata della batteria fenomenale, ho una psp slim&lite e la batteria mi dura tantissimo giocandoci anche per ore, probabilmente la tua ha dei problemi....
Rispetto al ds è molto meglio, di grafica e i comandi non è vero che sono scomodi, sono identici a quelli di qualsiasi controller ps...
Forse sei rimasto al giorno di uscita della pspgo, adesso la vendono in tutti i negozi, tranne mediaworld, che però provvederà alla vendita nei prossimi mesi. Il problema è che i giochi sono acquistabili solo su internet molta gente non è in grado o non si fida, per quello non ha avuto successo quanto la psp classica.
psp non è un successo in nessuna delle sue versioni, non vende un caxxo rispetto alla concorrenza e cosa ancora più grave non vende nulla dal pdv del software.
La pspgo è solo la ciliegina della torta del fallimento sony.
fallimento rapportato al NDs, buon risultato se visto stand-alone senza alcun paragone ma comunque non vende software
Finalmente :O
http://img709.imageshack.us/img709/9832/mhg3.jpg
E per prima cosa, vediamo come sarà questo famoso MH3 :read: faccio il confronto direttamente con MHFU, visto che dovrebbe essere l'ultima versione disponibile prima di MH3.
jappino147
16-01-2010, 12:40
si sa niente sul nuovo capitolo di zelda?
torgianf
16-01-2010, 12:44
no aspetta, aspetta
Data care of NPD Group
PlayStation 2 333.2K
PlayStation 3 1.36M
PSP 654.7K
Xbox 360 1.31M
Wii 3.81M
Nintendo DS 3.31M
chiariscimi il concetto del vedere in vantaggio la pspgo che è un totale fallimento.
di quelle 654k psp, le go sono circa 5000 :asd:
torgianf
16-01-2010, 12:46
che culo :asd:
miriddin
16-01-2010, 13:04
Vorrà dire che ho problemi di batteria a tutte e TRE le mie PSP...
...per non parlare dei "comodissimi" comandi!:muro:
Quanto alla PSP-GO, il negoziante ha un guadagno irrisorio sulle consolle ed il vero guadagno è nella vendita dei giochi, ed ancor più dell'usato: questo è il motivo per cui non c'è molta disponibilità a vendere le GO.
Che poi un negoziante ne venda, è dovuto ad altri fattori: sei PS-Center e Sony ti taglia le altre consegne se non ne prendi oppure perchè c'è sempre il "bimbo" che vuole a tutti i costi la "PSP Nuova" perchè ce l'ha l'amico! (ma questo vale anche pre il DSi).
no aspetta, aspetta
Data care of NPD Group
PlayStation 2 333.2K
PlayStation 3 1.36M
PSP 654.7K
Xbox 360 1.31M
Wii 3.81M
Nintendo DS 3.31M
Ragazzi , ma ........ parlo Italiano o Thaliandese?
Controllate bene quello che ho scritto e poi replicate A DOVERE.
RILEGGI
Edit
anzi lo riporto io
dovella
E per discreto vantaggio per il futuro intendo il DIGITAL DELIVERING.
SOny con questo "TEST" si prepara ad esplodere.
e chiaro il concetto o no ?
ma se praticamente tutti i negozi si rifiutano di voler vendere la pspgo....
Ovvio, non possono più guadagnare sui titoli, mi pare scontate vedere scontentezza nei rivenditori .
IL DS sbanca perché è molto più facile piratarlo, ne più ne meno.
Quando per DS non esistevano le R3 & co, il DS non vendeva una fava.
La psp non offre nulla di nuovo sul parco titoli...
Il ds invece ha dei controlli rivoluzionari e giochi studiati ad Hoc...
Tutto qui...
Il DS è stato geniale solo poco dopo l esordio con titolo come Osu Tatake Ouendan, Layton , Brain Training , Trauma Center , Phoenix Write...
Dopo la scarrellata + i soliti titoli NIntendo è ritornata la noia dei cloni e dei cloni dei cloni
+ tutte le cavolate per bambini
La pspgo è solo la ciliegina della torta del fallimento sony.
fallimento rapportato al NDs, buon risultato se visto stand-alone senza alcun paragone ma comunque non vende software
Tu aspetta il taglio prezzi e poi te ne accorgi. (ti parlo da possessore di 2 DS Ciccio e Lite)
krizalid
16-01-2010, 13:44
per quanto riguarda la pirateria se la cavano benone entrambe.
La pspGo invece nn credo sia hackerabile, quindi fail...
Ma se io avessi decine di UMD, con la psgo me li darei sui denti?WoW correrei a comprarla -.-
Esteticamente poi è da vomito.
krizalid
per quanto riguarda la pirateria se la cavano benone entrambe.
Tutt altra praticità per il DS
La pspGo invece nn credo sia hackerabile, quindi fail...
Se col Digital Delivering riescono a calare i costi (Come Steam per PC) scavalcando i rivenditori e tutti i passaggi di mani, + console a costi decenti
Sony si rialza senza perdere tempo.
Ma se io avessi decine di UMD, con la psgo me li darei sui denti?WoW correrei a comprarla -.-
Ed è per questo che continuano a vendere e produrre il modello normale, la pspgo serve ad un altro mercato "emergente" in questo frangente.
Esteticamente poi è da vomito.
100 volte piu bello del DS, poi dove ce gusto non ce perdenza :)
gandrael
16-01-2010, 13:52
Scusate la domanda da niubbo,ma se io compro Mario Kart usato su eb..,posso ugualmente giocarci in rete se il precedente possessore ci ha già giocato?
Scusate la domanda da niubbo,ma se io compro Mario Kart usato su eb..,posso ugualmente giocarci in rete se il precedente possessore ci ha già giocato?
a beh qui parlano i contratti
ti consiglio di portarti un notaio appresso
Fatal Frame
16-01-2010, 13:57
Qui puoi farti una mezza idea (http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation) per una questione di logica,
leggiti la prima parte che è verità pura al 100%
Quale sarebbe il motivo quindi ??
Davvero ??
Fatal Frame
16-01-2010, 13:58
Finalmente :O
http://img709.imageshack.us/img709/9832/mhg3.jpg
E per prima cosa, vediamo come sarà questo famoso MH3 :read: faccio il confronto direttamente con MHFU, visto che dovrebbe essere l'ultima versione disponibile prima di MH3.
E' sicuro che è bello ??
Vediamo, inserisco la demo di MH3. C'è il Pro Logic 2, bene bene... due missioni disponibili, beh iniziamo con la prima... scelta del personaggio...
... dove sono le Lance?
Hanno rimosso le classi Lance e Gunlance?
http://img64.imageshack.us/img64/13/nooof.jpg
Ok, a meno che qualcuno non mi dice che ci sono nella versione completa, per me se lo possono tenere.
A parte questo... la grafica non è male, anche se non sembra tanto superiore rispetto alla PSP. Diciamo che come poligoni è migliore, ma le textures sembrano più sfocate. Forse è solo la demo.
Quale sarebbe il motivo quindi ??
E tu vuoi farmi ricordare il filo di ieri?
Fatal Frame
16-01-2010, 14:09
E tu vuoi farmi ricordare il filo di ieri?
Si voleva capire perchè l'N64 avesse ancora il lettore a cartucce, e non i supporti ottici :confused: :rolleyes: :rolleyes:
Si voleva capire perchè l'N64 avesse ancora il lettore a cartucce, e non i supporti ottici :confused: :rolleyes: :rolleyes:
Se segui la storia della Playstation ti accorgi che Nintendo non era favorevole ai CD soprattutto per paura della pirateria.
Con Sony a lavori inoltrati si ruppe ogni rapporto (sempre facendo la gradassa) con Philips c era poco da fare , il tempo passava e paft
Nintendo è andata in scacco matto.
In Italia per WiiWare Castlevania The Advnture (http://www.youtube.com/watch?v=uOPfzEPIHs4) "ReBirth" è disponibile?
Fatal Frame
16-01-2010, 14:36
Se segui la storia della Playstation ti accorgi che Nintendo non era favorevole ai CD soprattutto per paura della pirateria.
Con Sony a lavori inoltrati si ruppe ogni rapporto (sempre facendo la gradassa) con Philips c era poco da fare , il tempo passava e paft
Beh non andava bene il contratto della Sony ...
Però vedendo che la Sega e la Sony andavano a CD, e anche il Pc, forse non era meglio adattarsi ??
miriddin
16-01-2010, 14:39
...e paft
Nel seguire i successi ed i fallimenti delle varie consolles bisognerebbe sempre tener presente che non si stà parlando della Caritas mi di spregiudicate multinazionali.
A decretare il successo dela PlayStation è stata semplicemente una politica spregiudicata di penetrazione nel mercato, al tempo territorio esclusivo di altri (Nintendo, Sega).
La Sony, al momento in cui il videogioco diveniva finalmente remunerativo, produsse volutamente una consolle facilmente modificabile, per garantirsi una buona base di installato, riservandosi di riscuoterne i frutti con la successiva generazione (PS2), dopo aver fidelizzato il cliente.
La Microsoft fece quindi lo stesso con la prima XBox.
Fatal Frame
16-01-2010, 14:42
Però in questa gen sono tutte modificabile, addirittura via software, tranne la Ps3 ... mah
miriddin
16-01-2010, 14:45
Beh non andava bene il contratto della Sony ...
Però vedendo che la Sega e la Sony andavano a CD, e anche il Pc, forse non era meglio adattarsi ??
Un tentativo, a modo suo, la Nintendo lo fece, spingendosi anche più avanti della concorrenza: il 64DD non era un lettore cd ma più una specie di ZIP Drive, ma disponeva di modem interno per connessione di rete e supporto per mouse e tastiera, ma il mercato aveva preso ormai una direzione diversa.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ec/NUS-010.jpg
Fatal Frame
16-01-2010, 14:48
Un tentativo, a modo suo, la Nintendo lo fece, spingendosi anche più avanti della concorrenza: il 64DD non era un lettore cd ma più una specie di ZIP Drive, ma disponeva di modem interno per connessione di rete e supporto per mouse e tastiera, ma il mercato aveva preso ormai una direzione diversa.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ec/NUS-010.jpg
Mai visto, ma usa unità ZIP o CD ??
miriddin
16-01-2010, 14:52
Però in questa gen sono tutte modificabile, addirittura via software, tranne la Ps3 ... mah
Probabilmente perchè la PS3 è stata sempre intesa da Sony più che come consolle, come un "cavallo di troia" per vincere la guerra dei formati ed imporre lo standard Bluray: non và trascurato che, come spesso successo in passato, all'uscita le specifiche del Bluray prevedavano una codifica video molto meno performante di quella adottata dall' HD-DVD.
Poi la mancata "piratabilità" della PS3 è forse legata alla sua architettura che la rende meno "accessibile", oltre che più scomoda da programmare (anche i giochi multi sono spesso peggiori su PS3 perchè richiedono uno sviluppo dedicato contro la relativamente facile portabilità di altre piattaforme, il che fà lievitare i costi di sviluppo).
miriddin
16-01-2010, 14:59
Mai visto, ma usa unità ZIP o CD ??
Uscì solo in giappone come periferica del Nintendo 64 ed utilizzava cartridges da 64 Mb:
http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_64DD
Tra i giochi annunciati all'epoca c'era anche un "giochino", tale Final Fantasy VII che però non fu mai realizzato! ;) (Da Nintendo).
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ec/64DD_with_Nintendo64.jpg
Fatal Frame
16-01-2010, 15:00
Uscì solo in giappone come periferica del Nintendo 64 ed utilizzava cartridges da 64 Mb:
http://en.wikipedia.org/wiki/Nintendo_64DD
Tra i giochi annunciati all'epoca c'era anche un "giochino", tale Final Fantasy VII che però non fu mai realizzato! ;) (Da Nintendo).
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/ec/64DD_with_Nintendo64.jpg
Le cartucce standard quanti MB potevano contenere ??
Ho scoperto che la versione completa di MH3 contiene la lancia. Whew, mi è quasi preso un colpo a vedere la demo :O
Mi dispiace che abbiano tolto le Gunlance, ma le Lance erano quelle che mi interessavano davvero, per fortuna.
Le cartucce standard quanti MB potevano contenere ??
Fino a 64Mb, anche se i giochi di quelle dimensioni erano rari (così, sulla punta della lingua, mi vengono in mente solo RE2 e Conker's Bad Fur Day).
Fatal Frame
16-01-2010, 15:12
Fino a 64Mb, anche se i giochi di quelle dimensioni erano rari (così, sulla punta della lingua, mi vengono in mente solo RE2 e Conker's Bad Fur Day).
Quindi la PSX aveva disponibili 700MB a CD
bronzodiriace
16-01-2010, 15:18
Ragazzi , ma ........ parlo Italiano o Thaliandese?
Controllate bene quello che ho scritto e poi replicate A DOVERE.
RILEGGI
Edit
anzi lo riporto io
SOny con questo "TEST" si prepara ad esplodere.
e chiaro il concetto o no ?
Ovvio, non possono più guadagnare sui titoli, mi pare scontate vedere scontentezza nei rivenditori .
Il DS è stato geniale solo poco dopo l esordio con titolo come Osu Tatake Ouendan, Layton , Brain Training , Trauma Center , Phoenix Write...
Dopo la scarrellata + i soliti titoli NIntendo è ritornata la noia dei cloni e dei cloni dei cloni
+ tutte le cavolate per bambini
Tu aspetta il taglio prezzi e poi te ne accorgi. (ti parlo da possessore di 2 DS Ciccio e Lite)
ah ma sei di coccio.
la pspgo l ha lanciata sony=? si
non vende una ceppa? si
i giochi nessuno li sta comprando tramite dd? si
Sony ha sondato e si è preso un bell'augello li dove non batte il sole.
bronzodiriace
16-01-2010, 15:25
sono a 60 ore di tales of symphonia the knights of ratatosk.
Semplicemente migliore del prequel su gamecube.
carattarezziazione personaggi molto ben riuscita, sopratutto tenebrae.
Non voglio finirlo :( ma debbo muovermi.
Devo ancora cominciare Muramasa e poi a giorni esce tatsunoko vs capcom e no more heroes 2 :(
ah ma sei di coccio.
la pspgo l ha lanciata sony=? si
non vende una ceppa? si
i giochi nessuno li sta comprando tramite dd? si
Sony ha sondato e si è preso un bell'augello li dove non batte il sole.
:)
bronzodiriace
16-01-2010, 15:49
:)
ecco
spero di non dover ripetere sempre le stesse cose visto e considerato che esistono dei dati di vendita che non danno più di tanto adito ad interpretazioni fuori dal mondo e a voli pindarici.
ecco
spero di non dover ripetere sempre le stesse cose visto e considerato che esistono dei dati di vendita che non danno più di tanto adito ad interpretazioni fuori dal mondo e a voli pindarici.
Di Coccio sei tu..
Ho specificato FU -TU- RO!!!!!
Fatal Frame
16-01-2010, 19:30
Perchè non hanno messo un boot screen quando l'accendi ?? ^^
Perchè non hanno messo un boot screen quando l'accendi ?? ^^
Perchè ai tempi non era necessario. L'unico motivo per cui poteva servire il boot screen era per gestire i dati delle memory card, e il N64 di solito non le usava. Alcuni giochi sì, ma erano quasi tutti in grado di gestirle dall'interno.
Fatal Frame
16-01-2010, 19:46
Perchè ai tempi non era necessario. L'unico motivo per cui poteva servire il boot screen era per gestire i dati delle memory card, e il N64 di solito non le usava. Alcuni giochi sì, ma erano quasi tutti in grado di gestirle dall'interno.
Intendo sul Wii
Cmq su alcuni N64 esiste ,...
Intendo sul Wii
Cmq su alcuni N64 esiste ,...
Solo sul 64DD, mi pare.
Comunque, considera che quando hai una dashboard, il boot screen serve a poco.
Ma non è manco uscito Excitebike su Wiiware in questi giorni?
E che servizio obbrobbrio
Fatal Frame
16-01-2010, 20:15
Solo sul 64DD, mi pare.
Comunque, considera che quando hai una dashboard, il boot screen serve a poco.
Beh la Xbox360 ce l'ha
http://www.youtube.com/watch?v=TXAG2SlJ_bE
Dicevo una cosa così ^^
http://www.youtube.com/watch?v=dt6aH2lO9wI
Ma non è manco uscito Excitebike su Wiiware in questi giorni?
E che servizio obbrobbrio
Per adesso, c'è solo negli USA.
Beh la Xbox360 ce l'ha
Dicevo una cosa così ^^
Sì, ma appunto, non è che serva a molto :O
Beh la Xbox360 ce l'ha
Dicevo una cosa così ^^
Sul contratto ce scritto?
Fatal Frame
16-01-2010, 20:27
Sul contratto ce scritto?
Boh ... non ho letto :D :ciapet: :ciapet:
Boh ... non ho letto :D :ciapet: :ciapet:
Beh allora fatti tuoi, la prossima volta leggi il contratto prima di lamentarti.
Fatal Frame
16-01-2010, 22:47
Beh allora fatti tuoi, la prossima volta leggi il contratto prima di lamentarti.
:read: :read:
Dragan80
17-01-2010, 08:08
Dovella, io mi lamentavo di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30254749&postcount=22268
Ma la tua situazione é ancora peggiore :muro:
Ci sarà scritto sul contratto, si potrà anche informarsi prima su Google, ecc... e quindi non dobbiamo lamentarci.
Ma che non si lamenti neppure Nintendo se spinge i suoi clienti alla pirateria come unica alternativa al dovere pagare più volte gli stessi contenuti.
Ti ringrazio per averci informato di questa anomalia e penso che l'unica azione che possiamo compiere affinché Nintendo riveda tali regole é diffondere il più possibile questa notizia in modo da disincentivare gli acquisti dallo shop Nintendo online. Non penso che sia un problema capitato solo a te.
Dovella, io mi lamentavo di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30254749&postcount=22268
Ma la tua situazione é ancora peggiore :muro:
Ci sarà scritto sul contratto, si potrà anche informarsi prima su Google, ecc... e quindi non dobbiamo lamentarci.
Ma che non si lamenti neppure Nintendo se spinge i suoi clienti alla pirateria come unica alternativa al dovere pagare più volte gli stessi contenuti.
Ti ringrazio per averci informato di questa anomalia e penso che l'unica azione che possiamo compiere affinché Nintendo riveda tali regole é diffondere il più possibile questa notizia in modo da disincentivare gli acquisti dallo shop Nintendo online. Non penso che sia un problema capitato solo a te.
Ciao Dragan
Ogni qual volta ho parlato di Nintendo ho "denunciato" più volte che lo stesso titolo, Nintendo è capace di rivendertelo 6 volte.
E quando un titolo non ha il avuto successo su una console puntualmente te lo piazza nel portatile successivo (vedi Mario 64)
Io sto cercando di diffondere la notizia ovunque, su Twitter ho circa 570 persone che mi seguono (purtroppo il 90% è di altre Nazioni) qualche altro centinaia di persone su Facebook+ tutti i forum del settore che conosco.
Ho fatto sul mio Blog un pos (http://macdefectandproblems.blogspot.com/2010/01/nintendo-supera-apple.html)t spiegando la situazione per filo e per segno dall inizio.
Da Facebook mi consigliano di fare un iscrizione ad altrocosumo
solo che l iscrizione costa piu di 80 euro se non vado errato.
Ma quasi quasi.......
All autore del thread
chiedo di mettere tutte queste info in evidenza in prima PAGINA alla voce
PRIMA DI ACQUISTARE UN WII
HomerTheDonutsHunter
17-01-2010, 14:07
Ciao Dragan
Ogni qual volta ho parlato di Nintendo ho "denunciato" più volte che lo stesso titolo, Nintendo è capace di rivendertelo 6 volte.
E quando un titolo non ha il avuto successo su una console puntualmente te lo piazza nel portatile successivo (vedi Mario 64)
Io sto cercando di diffondere la notizia ovunque, su Twitter ho circa 570 persone che mi seguono (purtroppo il 90% è di altre Nazioni) qualche altro centinaia di persone su Facebook+ tutti i forum del settore che conosco.
Ho fatto sul mio Blog un pos (http://macdefectandproblems.blogspot.com/2010/01/nintendo-supera-apple.html)t spiegando la situazione per filo e per segno dall inizio.
Da Facebook mi consigliano di fare un iscrizione ad altrocosumo
solo che l iscrizione costa piu di 80 euro se non vado errato.
Ma quasi quasi.......
All autore del thread
Bhe allora mi sa che devi aggiungere anche lamentele su microsoft e sony visto che non permettono ai possessori di titoli di psx e xobx1 di scaricare gratuitamente i titoli dagli store vista la non retrocompatibilità delle nuove console:)
Cmq nn credo che mario 64 lo abbiano fatto su DS xchè nn ha avuto successo su N64, anche xchè mi sembra una politica che accomuna tutte e 3 le case il riproporre i titoli + venduti della generazione precedente su quela nuova
Il fatto è che mi sembra che tu ti stia lamentando di un problema che Nintendo può risolverti...in maniera macchinosa e scomoda ma cmq può risolverti...nel tuo caso mi sembra un pò un volere una garanzia senza possedere lo scontrino...poi sono pareri:)
bronzodiriace
17-01-2010, 15:02
dovella abbiamo capito il tuo problema, contatta la Nintendo che te lo risolve.
ma ora basta riempieri il forum dei tuoi messaggi.
Comunque tranquillo domani tutti a vendere il wii e sei felice ok?
bronzodiriace
17-01-2010, 15:05
Dai produttori di ace combat
http://www.youtube.com/watch?v=bUfy_n4m9Gs
The Sky Crawlers
In uscita pal a breve.
ne parlano un gran bene
HomerTheDonutsHunter
Bhe allora mi sa che devi aggiungere anche lamentele su microsoft e sony visto che non permettono ai possessori di titoli di psx e xobx1 di scaricare gratuitamente i titoli dagli store vista la non retrocompatibilità delle nuove console:)
1) Dal punto di vista hardcore gamers io sono un PC Gamers, di conseguenza non me ne frega niente ne della X360 ne della PS3.
2) Nonostante il punto 1, non c'azzecca assolutamente niente la retrocompatibilità di una console con la problematica dello Store che non consente un Download che hai gia pagato per LA STESSA CONSOLE, e da questo punto di vista sia Microsoft che SOny sono dei galantuomini rispetto a Nintendo.
PS. il Wii è compatibile GameCube perché TRATTASI della stessa ed identica console riconfezionata (amavo il GC)
Cmq nn credo che mario 64 lo abbiano fatto su DS xchè nn ha avuto successo su N64, anche xchè mi sembra una politica che accomuna tutte e 3 le case il riproporre i titoli + venduti della generazione precedente su quela nuova
Non hanno venduto quanto speravano quindi , viene ridipinto e rivenduto.
Il fatto è che mi sembra che tu ti stia lamentando di un problema che Nintendo può risolverti...in maniera macchinosa e scomoda ma cmq può risolverti...nel tuo caso mi sembra un pò un volere una garanzia senza possedere lo scontrino...poi sono pareri:)
E UNO SCHIFO!! La soluzione mi è stata presentata a titolo di cortesia e non di diritto.
@bronzodiriace
Sentio biondino, guarda a me quando ti parlo.
Tu il fanboy Nintendo con me non lo fai perché quando probabilmente tu portavi i pannolini , il sottoscritto si vestiva da Mario Bros.
E se da grande ammiratore Nintendo sono passato dall'altra sponda COMPRANDO LO STESSO LA CONSOLE, i motivi ci sono eccome.
E faresti bene a schierarti dalla mia parte AKA CONSUMATORE, se vuoi un servizio IDONEO.
bronzodiriace
17-01-2010, 17:11
HomerTheDonutsHunter
1) Dal punto di vista hardcore gamers io sono un PC Gamers, di conseguenza non me ne frega niente ne della X360 ne della PS3.
2) Nonostante il punto 1, non c'azzecca assolutamente niente la retrocompatibilità di una console con la problematica dello Store che non consente un Download che hai gia pagato per LA STESSA CONSOLE, e da questo punto di vista sia Microsoft che SOny sono dei galantuomini rispetto a Nintendo.
PS. il Wii è compatibile GameCube perché TRATTASI della stessa ed identica console riconfezionata (amavo il GC)
E UNO SCHIFO!! La soluzione mi è stata presentata a titolo di cortesia e non di diritto.
@bronzodiriace
Tu il fanboy Nintendo con me non lo fai perché quando probabilmente tu portavi i pannolini , il sottoscritto si vestiva da Mario Bros.
E se da grande ammiratore Nintendo sono passato dall'altra sponda COMPRANDO LO STESSO LA CONSOLE, i motivi ci sono eccome.
E faresti bene a schierarti dalla mia parte AKA CONSUMATORE, se vuoi un servizio IDONEO.
prima cosa hai rotto con le tue continue lamentele in merito ad un gioco o giochi della virtual console.
Di certo non cambio sponda per i giochi virtual console o per il contratto di acquisto [che tu non hai letto o non ti sei informato per nulla] o di come siano vincolati i giochi che tu scarichi alla chiave della console.
quindi prima di parlare di idoneità, vedi se sei stato idoneo nell'informarti prima.
Riguardo ai pannolini, :rotfl: si me li cambiavi te :asd:
peccato che per come ti rivolgi, esprimi e per le castronate che scrivi non ti dò nemmeno 20 anni.
Nel contratto di acquisto è scritto che i giochi sono legati alla singola console.
Non è possibile spostarli su altra console, nemmeno spostando il proprio account.
Cosa faccia poi a livello pratico l'assistenza in casi di richiesta non lo so (è un caso che non mi è mai capitato) ma il contratto ufficialmente dice così.
bronzodiriace
prima cosa hai rotto con le tue continue lamentele in merito ad un gioco o giochi della virtual console.
Di certo non cambio sponda per i giochi virtual console o per il contratto di acquisto [che tu non hai letto o non ti sei informato per nulla] o di come siano vincolati i giochi che tu scarichi alla chiave della console.
Le aziende amano i clienti come te.
Continua cosi ti faranno pagare pure ogni qual volta prendi il gamepad in mano.
Anche se probabilmente chi la pensa come te forse i giochi non li paga.
quindi prima di parlare di idoneità, vedi se sei stato idoneo nell'informarti prima.
A si su questo non avevamo dubbi. La prossima volta che accendo la Wii mi porto un Notaio.
peccato che per come ti rivolgi, esprimi e per le castronate che scrivi non ti dò nemmeno 20 anni.
E di fatti non azzecchi manco questo.
Nel contratto di acquisto è scritto che i giochi sono legati alla singola console.
Non è possibile spostarli su altra console, nemmeno spostando il proprio account.
Se lo ripeti ancora ti mando striscia la notizia col tapiro.
Cosa faccia poi a livello pratico l'assistenza in casi di richiesta non lo so (è un caso che non mi è mai capitato) ma il contratto ufficialmente dice così.
Per quanto mi riguarda , quel tipo di contratto può anche essere sostituito alla Scotonelle.
Dai produttori di ace combat
http://www.youtube.com/watch?v=bUfy_n4m9Gs
The Sky Crawlers
In uscita pal a breve.
ne parlano un gran bene
Ne parlano qui? I soliti di Famit$u ?
Dove sta il gioco in questo video? I vedo solo un mezzo full motion video.
La cosa ti fa emozionare?
Dragan80
17-01-2010, 17:35
[...]
All autore del thread
Più che all'acquisto della Wii (di cui sono pienamente soddisfatto in quanto a console) secondo me é bene mettere in guardia dall'acquistare sul Nintendo Shop, evidenziando come si possano presentare problemi come il tuo.
Quello che mi da fastidio é che tali problemi si presentano all'utente onesto/affezionato che compra il gioco, mentre ne sono esenti coloro che se lo scaricano :mbe:
Trovo assolutamente comprensibile che Nintendo non dia la possibilità in automatico di scaricare lo stesso contenuto gratuitamente su più console tramite lo stesso account, perché é certo che molti ne approfitterebbero.
D'altra parte però mi aspetto un'assistenza maggiore per chi incorre in problemi come il tuo. Anche perché, come si dice, "Un cliente soddisfatto ritorna sempre". Dubito che in una situazione come la tua qualcuno si ricompri i giochi già pagati e ne acquisiti in seguito anche degli altri, quando ci sono soluzioni molto più economiche e semplici da attuare.
Dragan80
17-01-2010, 17:36
A si su questo non avevamo dubbi. La prossima volta che accendo la Wii mi porto un Notaio.
Questa é un'ottima idea :asd:
Fatal Frame
17-01-2010, 17:47
Guarda che se hai i giochi xbox e ps1 basta inserirli nelle rispettive console, disco o live/psn che sia
Più che all'acquisto della Wii (di cui sono pienamente soddisfatto in quanto a console) secondo me é bene mettere in guardia dall'acquistare sul Nintendo Shop, evidenziando come si possano presentare problemi come il tuo.
Quello che mi da fastidio é che tali problemi si presentano all'utente onesto/affezionato che compra il gioco, mentre ne sono esenti coloro che se lo scaricano :mbe:
Trovo assolutamente comprensibile che Nintendo non dia la possibilità in automatico di scaricare lo stesso contenuto gratuitamente su più console tramite lo stesso account, perché é certo che molti ne approfitterebbero.
D'altra parte però mi aspetto un'assistenza maggiore per chi incorre in problemi come il tuo. Anche perché, come si dice, "Un cliente soddisfatto ritorna sempre". Dubito che in una situazione come la tua qualcuno si ricompri i giochi già pagati e ne acquisiti in seguito anche degli altri, quando ci sono soluzioni molto più economiche e semplici da attuare.
Sai come fa Steam? Puoi scaricare i tuoi titoli anche da 150 mila postazioni
il problema non se lo pone, ma guai se becca on line 2 User in contemporanea con lo stesso account.
Non ci vuole troppo a trovare una soluzione del tipo Anulla da A se i dati si trovano anche in B.
Dragan80
17-01-2010, 17:51
il problema non se lo pone, ma guai se becca on line 2 User in contemporanea con lo stesso account.
Non ci vuole troppo a trovare una soluzione del tipo Anulla da A se i dati si trovano anche in B.
Non conosco Steam, però da quello che scrivi mi sembra una soluzione semplice ed efficace
Fatal Frame
17-01-2010, 18:00
Vabbè non si puo' usare l'account su due pc di casa ??
HomerTheDonutsHunter
@bronzodiriace
3g di sospensione
Dovella ti invito a moderare il tuo approccio in questa sezione oltre a farti ricordare (come avrai letto) che qui vige la tolleranza 0
Riguardo ai pannolini, :rotfl: si me li cambiavi te :asd:
3g di sospensione
Bastava segnalare
HomerTheDonutsHunter
17-01-2010, 19:13
Guarda che se hai i giochi xbox e ps1 basta inserirli nelle rispettive console, disco o live/psn che sia
Si ma ormai le mie PSX e PS2 leggono a malapena i CD audio...e dei vari giochi che ho nn potrei usarne nemmeno uno...dopotutto a loro non sarebbe costato poi tanto aumentare la retro compatibilità ma alla fine penso si siano rese conto che gli conveniva di + farli riscaricare a pagamento sulle loro nuove console...tanto alla fine si riduce tutto al metodo migliore per spillare soldi ai vecchi affezionati...scusate l' OT:)
Fatal Frame
17-01-2010, 19:20
Si ma ormai le mie PSX e PS2 leggono a malapena i CD audio...e dei vari giochi che ho nn potrei usarne nemmeno uno...dopotutto a loro non sarebbe costato poi tanto aumentare la retro compatibilità ma alla fine penso si siano rese conto che gli conveniva di + farli riscaricare a pagamento sulle loro nuove console...tanto alla fine si riduce tutto al metodo migliore per spillare soldi ai vecchi affezionati...scusate l' OT:)
Su tutte le Ps3 i giochi PSX vanno, per quelli Ps2 o ne prendi una da 50€, o cerca di recuperare una Ps3 60GB ...
HomerTheDonutsHunter
17-01-2010, 19:42
Su tutte le Ps3 i giochi PSX vanno, per quelli Ps2 o ne prendi una da 50€, o cerca di recuperare una Ps3 60GB ...
Azz sta cosa nn la sapevo:eek:
TravisTouchdown
17-01-2010, 19:57
prima review ita di silent hill shattered memories
http://www.everyeye.it/wii/articoli/silent-hill-shattered-memories_recensione_10844
Dopo aver armeggiato un altro po' con la demo di MH3 e con MHG, ecco qualche commento più a freddo.
Intanto, la grafica di MH3. Si vede che è fatto per Wii, nel senso che è un bel passo avanti rispetto ai giochi per PSP in termini di modelli e textures. L'unico problema è che è molto sfocato, anche le scritte, quasi fosse in 480i. Può darsi che effettivamente la Capcom non avesse avuto il tempo di ottimizzare il gioco, e perciò la demo sia solo in 480i? Purtroppo il mio televisore non dice la risoluzione in ingresso... in ogni caso, il gioco completo dovrebbe essere in 480p, su questo sono abbastanza sicuro. Penso che il problema sarà risolto. Ma l'assenza della lancia nella demo è EPIC FAIL. Per colpa di questo, l'ho mollata quasi subito (le altre classi non mi piacciono proprio). Ho avuto comunque modo di notare le rifiniture del sistema rispetto ai precedenti giochi: adesso non c'è più bisogno di selezionare un oggetto per usarlo nel paesaggio (eg. si può pescare mettendosi vicino a una riva e premendo A direttamente, mentre in MHFU bisognava prima selezionare un'esca fra gli oggetti). E poi hanno aggiunto le aree a nuoto - cosa che in realtà non mi piace granchè, visto che odio nuotare nei giochi.
Per MHG invece, prima di tutto si vede che era un gioco per PS2. Hanno aggiunto 480p e widescreen, vero, ma i poligoni sono scarsi e le texture poco notevoli. Certo, il 480p lo fa vedere molto chiaramente, perciò non mi lamento (in effetti, grazie alla maggiore "acutezza", MHG è molto più gradevole per gli occhi che non la demo di MH3). Il sistema di controllo col CC è praticamente mappato uguale alla PSP, eccetto che si può usare lo stick di destra per muovere la telecamera, finalmente. Mooolto più comodo adesso. MHFU mi aveva fatto venire i crampi al pollice sinistro, a forza di cercare di muovere la telecamera. Il gioco sembra avere le nuove caratteristiche di MHFU, quindi suppongo che non sia un semplice porting, ma che l'abbiamo aggiornato un po'. Anche se è in giapponese, chi ha giocato molto a uno dei capitoli su PSP non dovrebbe avere problemi.
Se avete intenzione di prendere questo gioco solo per la demo di MH3, penso che potete lasciar stare, tutto sommato (la demo di MHFU era molto migliore). Ma si dà il caso che MHG sembra essere discreto e valere il prezzo d'acquisto. Di sicuro mi terrà impegnato fino all'uscita europea di MH3 :O
ma non ho ancora capito se mh3 si può giocare anche in single o solo online
ma non ho ancora capito se mh3 si può giocare anche in single o solo online
Come tutti i MH recenti, avrà una porzione offline e una porzione online.
Le missioni offline però servono principalmente come allenamento, perchè le robe rare e più di valore (e i quest più difficili) si fanno in compagnia. Anche perchè, già è difficile ammazzare un Rathalos quando sei da solo, figuriamoci i mostri più forti.
Nota che in MHFU si può scegliere di giocare offline i quest multiplayer (ma sarà molto difficile finirli, essendo strutturati per più giocatori), semplicemente entrando nella hall e iniziando il quest senza aspettare gli altri. In pratica, come se creassi un server e poi iniziassi la partita da solo. Mentre in MHG non è possibile, a meno di usare metodi "irregolari", giocare offline le missioni designate per l'online. Chi gioca offline è limitato alle missioni della storia. Certo, potrebbe essere perchè MHG in realtà sarebbe a pagamento.
MH3 non so se sarà come MHFU o come MHG. E' più facile che sia come il secondo, ma non è detto che non diano l'accesso ugualmente. In ogni caso, in MHFU, già solo la parte offline dura un casino di ore, quindi vedi un po' te...
Ragazzi io ho preso il cavo composito per una maggiore risoluzione, ma nelle foto dell articolo (http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2241/wii-sports-resort-e-motion-plus-ancora-piu-precisione_index.html) si vede totalmente diverso...definitissimo e bellissimo... Come posso fare per raggiungere tale definizione?
Ragazzi io ho preso il cavo composito per una maggiore risoluzione, ma nelle foto dell articolo (http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2241/wii-sports-resort-e-motion-plus-ancora-piu-precisione_index.html) si vede totalmente diverso...definitissimo e bellissimo... Come posso fare per raggiungere tale definizione?
Le foto si vedono definitissime perchè sono rimpicciolite. Su un televisore grande, è difficile che le vedrai in quel modo.
Comunque, ricordati di settare il progressivo nel menù, se non l'hai già fatto.
Si ho messo 480P logicamente...
Ma io ho sia un 21 Pollici che un 42 e si vede nello stesso modo.. Io intendo tipo L'antialiasing ... In queste foto i contorni son definiti...
Ma io ho sia un 21 Pollici che un 42 e si vede nello stesso modo.. Io intendo tipo L'antialiasing ... In queste foto i contorni son definiti...
Perchè sono rimpicciolite. Inoltre, è probabile che quelli siano screenshot ufficiali, e perciò leggermente "ritoccati".
E perciò mi chiedevo se fossero screenshot dimostrativi :S
Fatal Frame
17-01-2010, 21:56
E perciò mi chiedevo se fossero screenshot dimostrativi :S
Sì sicuramente ritoccati ...
Ill greco
18-01-2010, 12:40
come ti capisco...stesso identico problema con PS3 (e Malek lo sa bene)...tant'è che pensavo fosse un problema della tv hd...
per quanto riguarda wii io sono giunto alla conclusione che è meglio il 4:3 anche su uno schermo panoramico in modo che i pixel non vengano deformati creando più scalettature del solito
puo essere che siano ritoccati, e putroppo è anche vero che cmq con compponent migliora sicuramente un po' l'immagine ma non sarà mai un hd. X ovviare col mio 50" chiamo solo gente che non capiscono una mazza della grafica e allora nemmeno notano :D
Io ho collegato il wii ad un bel monitor CRT 4:3 in component a 480p tramite un ottimo transcoder della Vdigi (il VD-Z3, preso anni fa per GC/PS2/Xbox) e Metroid in alcuni punti mi ha lasciato a bocca aperta tanto era bello. In effeti ho provato a collegare il Wii anche sul proiettore (un DLP 720p, che uso per PS3 e xbox360) ma la qualita' dell'immagine e' scesa vertiginosamente.
Ps. la barra per il wiimote con il proiettore mi sembra che funzionasse a dovere...
prima review ita di silent hill shattered memories
http://www.everyeye.it/wii/articoli/silent-hill-shattered-memories_recensione_10844
Sembra veramente ottimo ma data la durata cosi' corta mi sa che attendo l'usato o offerte varie
Scusate se rispondo a dovella, che ci ha lasciato e ci mancherà (ma non i suoi toni), ma vorrei puntualizzare alcune cose:
Il DS sbanca dal momento in cui entra in gioco l R4 et similar .Ehu? Il DS ha *sempre* venduto più della PSP:
http://vgchartz.com/hwlaunch.php?cons1=DS®1=All&cons2=PSP®2=All&cons3=®3=All&weeks=156
E se fosse solo una questione di pirateria i titoli DS non sarebbero quelli che sempre e costantemente vengono venduti di più (al limite battuti dai titoli Wii). Del resto, i tie ratio parlano chiaro: 4.18 per il DS, 2.56 per la PSP.
ma costa troppo , hanno sbagliato il prezzoLa PSP Go sta facendo talmente schifo da non potersi nemmeno considerare una piattaforma di lancio del digital delivery. Sta facendo assai meglio la Nintendo col DSiWare, il che è tutto un dire.
La psp ha una durata della batteria fenomenale, ho una psp slim&lite e la batteria mi dura tantissimo giocandoci anche per ore, probabilmente la tua ha dei problemi....Per mia esperienza personale (con una PSP 1000) non sono mai riuscito ad andare oltre le 4-5 ore contro le 8-10 circa del DS. Mah?
E dire che il DS ha una batteria da 1000 MAh contro quella da 2400 MAh della PSP (c'è da dire che consuma assai meno).
Rispetto al ds è molto meglio, di grafica e i comandi non è vero che sono scomodi, sono identici a quelli di qualsiasi controller ps...Oddio, ma magari! Adesso non venirmi a dire che la levetta analogica è comoda e funzionale...
Andiamo, su, i controlli sono uguali a quelli del DS e non ha manco il touch screen.
SOny con questo "TEST" si prepara ad esplodere.Nel senso che si prepara a licenziare un sacco di "capoccioni" che hanno inventato una cosa del genere?
Vedere sopra, senza dimenticare che anche la PSP si può facilmente piratare.
+ tutte le cavolate per bambiniMah, sarò un fenomeno io che continuo a prendermi giochi *recenti* e di buona fattura, e *nessuno* per bambini?
Tu aspetta il taglio prezzi e poi te ne accorgi. (ti parlo da possessore di 2 DS Ciccio e Lite)Ad un taglio di prezzi della PSP seguirà un taglio di prezzi del DS (che oltretutto si può permettere tagli più ampi).
La pspGo invece nn credo sia hackerabile, quindi fail...Sarà piratabile come credo tutte, solo che non c'è l'interesse a piratarla...
Ti ringrazio per averci informato di questa anomalia e penso che l'unica azione che possiamo compiere affinché Nintendo riveda tali regole é diffondere il più possibile questa notizia in modo da disincentivare gli acquisti dallo shop Nintendo online. Non penso che sia un problema capitato solo a te.In questa sede penso che possa dire parola anche la Commissione Europea. Bisogna servirsi dei canali giusti, però.
ma dovella si è disiscritto:confused: :confused: :confused: :confused:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:(
:doh:
krizalid
18-01-2010, 14:46
meglio così...
Fatal Frame
18-01-2010, 14:47
Era stato sospeso 3gg, forse si è reiscritto con un altro nick boh
Era stato sospeso 3gg, forse si è reiscritto con un altro nick bohForse si è sentito offeso :fagiano:
Era stato sospeso 3gg, forse si è reiscritto con un altro nick boh
ma che ha detto x essere sospeso:confused:
:mbe:
Ill greco
18-01-2010, 15:03
Le forti personalità devono saper anche argomentare con eleganza le loro ragioni...:O
:D
ma che ha detto x essere sospeso:confused:
:mbe:
:doh:Magari niente di eccezionale, in un'altra sezione forse avrebbero chiuso la cosa con un richiamo, ma in questa sono talmente tante le flame wars che è stato deciso di applicare la tolleranza zero.
Guarda i post di Lins di ieri alle 19:03.
L'utente Dovella non è più un iscritto e questo è un dato di fatto.
Chiederei cortesemente di chiudere questo OT e proseguire con l'argomento principale.
P.s. Regola generale : prima di additare mod e/o utenti usate il buon tasto di ricerca.
gandrael
18-01-2010, 20:15
Voi a Mario Kart giocate col volante o coi telecomandi?
telecomandi, io e anima gemella :D no col volante dovrei togliere il guscio
Fatal Frame
18-01-2010, 21:06
Voi a Mario Kart giocate col volante o coi telecomandi?
telecomando + coso
Ill greco
19-01-2010, 05:45
volante quando uso il kart e pad del cubo quando uso le moto perché mi sento un menomato a guidare le due ruote con lo sterzo
cyberlou
19-01-2010, 09:54
Sempre volante, che uso con tutti i giochi di guida.
Il problema è che ti stanchi dopo un po' a tenerlo sospeso in aria. Usando solo il wiimote mi stanco di meno, però è meno "realistico".
Per mia esperienza personale (con una PSP 1000) non sono mai riuscito ad andare oltre le 4-5 ore contro le 8-10 circa del DS. Mah?
E dire che il DS ha una batteria da 1000 MAh contro quella da 2400 MAh della PSP (c'è da dire che consuma assai meno).
Oddio, ma magari! Adesso non venirmi a dire che la levetta analogica è comoda e funzionale...
Andiamo, su, i controlli sono uguali a quelli del DS e non ha manco il touch screen.
IO con le lvette mi trovo benissimo, non ho alcun problema, è sol oquestione di abitudine, come ogni cosa...
la batteria ame dura più di 10 ore tranquillamente.... e se la mette con lo schermo a risparmio energetico ne dua una o due in più....
IO con le lvette mi trovo benissimo, non ho alcun problema, è sol oquestione di abitudine, come ogni cosa...
la batteria ame dura più di 10 ore tranquillamente.... e se la mette con lo schermo a risparmio energetico ne dua una o due in più....
Che batteria hai che ti dura più di 10 ore? :mbe: sulla mia PSP-2000, con la luminosità settata a metà, riesco ad averne a malapena 6 ore prima di dover ricaricare. Se poi è un gioco che fa girare molto il lettore, più di 5 ore non le fa.
Cioè, la gente si lamenta della batteria, ma solo in confronto al Lite. Perchè effettivamente 6 ore non è male, se consideri poi che il primo DS tutto sommato durava poco di più (per esperienza personale, penso stesse sulle 7 ore). Però... mi stupisce che a te duri così tanto.
Che batteria hai che ti dura più di 10 ore? :mbe: sulla mia PSP-2000, con la luminosità settata a metà, riesco ad averne a malapena 6 ore prima di dover ricaricare. Se poi è un gioco che fa girare molto il lettore, più di 5 ore non le fa.
Cioè, la gente si lamenta della batteria, ma solo in confronto al Lite. Perchè effettivamente 6 ore non è male, se consideri poi che il primo DS tutto sommato durava poco di più (per esperienza personale, penso stesse sulle 7 ore). Però... mi stupisce che a te duri così tanto.
A me dura molto di più.... certo io ti parlo di ore non continuate, perchè quelle sono 7 circa... Comunque non ho mai avuto problemi con la mia lite, è però l'ultima versione della 2004 lite, quelle non modificabili. Inoltre la mia ha una batteria originale e non è mai stata modificata, e probabilmente è quello che diminuisce le rpestazioni della batteria. Comunque anche la psp di amici dura sulle 7 o 8 ore minimo... quindi non saprei probabilmente con il tempo peggiora e si rovina, la mia non ha nemmeno un anno!!!
cyberlou
20-01-2010, 14:18
ma non era un thread sulla WII? :fagiano:
Comunque quando avevo la PSP fat anche io riuscivo a fare circa 7 ore di gioco e con la luminosità bassa anche qualcosa di più.
Fatal Frame
20-01-2010, 14:20
ma non era un thread sulla WII? :fagiano:
Comunque quando avevo la PSP fat anche io riuscivo a fare circa 7 ore di gioco e con la luminosità bassa anche qualcosa di più.
La gente pesca al volo l' OT :rolleyes:
La gente pesca al volo l' OT :rolleyes:
Torniamo IT :)
Mi aggiungo al thread in quanto neo-possessore di una wii :)
Ho una domanda:
al momento la mia wii è collegata ad un televisore CRT 4:3 (100Hz) con il cavo in dotazione, cioè il composito.
Non ho gli ingressi component quindi l'unica alternativa al composito che mi resta è la scart RGB.
Utilizzando la scart RGB noterei miglioramenti rispetto al composito? Il segnale sarebbe progressivo o interlacciato?
Ho una domanda:
al momento la mia wii è collegata ad un televisore CRT 4:3 (100Hz) con il cavo in dotazione, cioè il composito.
Non ho gli ingressi component quindi l'unica alternativa al composito che mi resta è la scart RGB.
Utilizzando la scart RGB noterei miglioramenti rispetto al composito? Il segnale sarebbe progressivo o interlacciato?
Interlacciato, ma si vedrà meglio.
Ricordatevi l'haiku della regola generale per i prodotti elettronici:
"quello che includono in dotazione
è sempre
il peggio a disposizione"
headroom
20-01-2010, 15:36
ottimo l'haiku mi mancava proprio :ave:
Fatal Frame
20-01-2010, 15:40
Ho una domanda:
Sì anche tanto :read:
Interlacciato, ma si vedrà meglio.
Ricordatevi l'haiku della regola generale per i prodotti elettronici:
"quello che includono in dotazione
è sempre
il peggio a disposizione"
Sì anche tanto :read:
ok grazie per la risposta! :D
qualcuno sa se i Resident Evil Archives (il primo e lo zero) vanno in 480p oppure solo interlacciato ?
Fatal Frame
20-01-2010, 22:43
qualcuno sa se i Resident Evil Archives (il primo e lo zero) vanno in 480p oppure solo interlacciato ?
480p
480p
Grazie... ma il primo dei RE Archives non e' il primo resident evil uscito su GC, precisamente "Resident Evil : Rebirth" ? Perche' leggendo una review in rete tra i contro il recensore riporta : " Difficilmente giocabile nel caso abbiate provato il Rebirth". Ho guardato dei video su utube e a me sembra identico al Rebirth che ho tutt'ora per GC...
Grazie... ma il primo dei RE Archives non e' il primo resident evil uscito su GC, precisamente "Resident Evil : Rebirth" ? Perche' leggendo una review in rete tra i contro il recensore riporta : " Difficilmente giocabile nel caso abbiate provato il Rebirth". Ho guardato dei video su utube e a me sembra identico al Rebirth che ho tutt'ora per GC...
Sì, è lo stesso, eccetto che c'è il supporto per 480p (almeno nella versione USA; non sono sicuro per l'Europa ma credo di sì).
Il recensore ha detto in quel modo perchè, se uno ha giocato già la versione GC, non ha nessun motivo di comprare questa. Non hanno aggiunto nulla di nuovo.
Il recensore ha detto in quel modo perchè, se uno ha giocato già la versione GC, non ha nessun motivo di comprare questa. Non hanno aggiunto nulla di nuovo.
Bhe il 480p mi basta e avanza come aggiunta anche perche' il mio monitor (oppure il transcoder) proprio non li aggancia i segnali interlacciati.
Bhe il 480p mi basta e avanza come aggiunta anche perche' il mio monitor (oppure il transcoder) proprio non li aggancia i segnali interlacciati.
ocio che se non sbaglio è solo 4:3 :rolleyes:
ocio che se non sbaglio è solo 4:3 :rolleyes:
Si ho letto ...e' solo 4:3 ma per me va bene il monitor che uso e' 4:3
bronzodiriace
21-01-2010, 15:34
http://www.youtube.com/watch?v=Ap6dllxGS8Y&feature=player_embedded
spacca :eek:
Fatal Frame
21-01-2010, 18:45
Esce domani ^^
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1363/Resident-Evil-Zero-wii-mb.jpg
cyberlou
22-01-2010, 09:36
http://www.youtube.com/watch?v=Ap6dllxGS8Y&feature=player_embedded
spacca :eek:
Da video sembra molto interessante... sai se si può usare la pistola oppure rimappare i tasti per adattarla?
Da video sembra molto interessante... sai se si può usare la pistola oppure rimappare i tasti per adattarla?
Da quanto ho visto e letto mi sembra di aver capito che non ci sara' uso di armi da fuoco ma la componente "action" sara' composta da fasi di fuga, cercare un buon nascondiglio o trovare il giusto percorso mentre si e' braccati dai mostrilli.
bronzodiriace
22-01-2010, 15:45
9.0 Presentation
There are still obvious issues, including a suspect framerate and camera system. The style, variety, script and performances all rock though.
9.0 Graphics
Some of the best visuals on the system, complete with a great overall style. Some graphical errors occur, but the unique design shines through.
8.5 Sound
There's some great audio performances and tracks, but there's also a lot of looping sound bites. Digitized voice for the retro games rocks.
8.5 Gameplay
The flow of the entire world is streamlined, even if the gameplay itself is basic and a bit repetitive. Mini-games rock this time around.
9.0 Lasting Appeal
A dozen or so hours make up the first playthrough. There are plenty of mini-games to check out, and boss battles will have you coming back for more.
8.8
Great OVERALL
(out of 10 / not an average) See All Award Recipients
http://wii.ign.com/articles/106/1062355p2.html
suda51 :ave:
bronzodiriace
22-01-2010, 16:35
ok cominciato projet zero 4 con patch inglese.
caxxo ma in alcune scene [inizio] mi sono cagato abbondamente sotto
Una bella rugiada di m
bronzodiriace
22-01-2010, 16:36
tatsunoko vs capcom
Online Features:
* Wi-Fi online play has been added
* Modes include Friend, Rival, Free and Ranked Battles
* Online play will not be limited by Friend Codes
* Earn Points and Titles
* Online leaderboards
bronzodiriace
22-01-2010, 16:38
http://www.everyeye.it/public/immagini/22012010/r_Red_Steel_2_with_Wii_MotionPlus_PAL.jpg
motion plus bundle confermato
http://www.consolesengames.nl/images/Anno_Wii.jpg
Ho appena ordinato questo su pl@y.c@m a 12,99 euri...
Ho visto che in Italia costa una cifra (45 o più euro). Che ne dite? C'è la lingua italiana, giusto?
sjk
Ciao a tutti
Ho ordinato anch'io la WII... non vedo l'ora che mi arrivi...
Qual'è il miglior gioco di spade già uscito (quindi non che deve uscire tipo red steel 2) ?
Per giocare in due servono due nunchuck e due telecomandi wiimote?
Fatal Frame
22-01-2010, 22:19
Ciao a tutti
Qual'è il miglior gioco di spade già uscito (quindi non che deve uscire tipo red steel 2) ?
Ebay ?? A quanto ??
http://www.consolesengames.nl/images/Anno_Wii.jpg
Ho appena ordinato questo su pl@y.c@m a 12,99 euri...
Ho visto che in Italia costa una cifra (45 o più euro). Che ne dite? C'è la lingua italiana, giusto?
sjk
preso pure io tempo fa... direi che e' un gioco ottimo specialmente perche' su wii di "gestionali" decenti non ce ne sono... pero' secondo me questo tipo di giochi risentono un po troppo della mancanza tastiera/mouse
Ebay ?? A quanto ??
no su pixmania.it - 204 € wii, nunchuck, wiimote, wii motion plus, wii sports resort.. :)
Fatal Frame
22-01-2010, 22:29
no su pixmania.it - 204 € wii, nunchuck, wiimote, wii motion plus, wii sports resort.. :)
+ SS ??
Quella nera ??
+ SS ??
Quella nera ??
no, ss sono comprese
quella bianca... a me quella nera non piace..
Fatal Frame
22-01-2010, 22:34
no, ss sono comprese
quella bianca... a me quella nera non piace..
Mmhh quindi hai risparmiato 20-30€ circa
Mmhh quindi hai risparmiato 20-30€ circa
che li sfrutterò per prendere un secondo telecomando :D
bronzodiriace
22-01-2010, 23:27
http://www.everyeye.it/public/immagini/21012010/500x_znr_boxart.jpg
Ciao a tutti
Per giocare in due servono due nunchuck e due telecomandi wiimote?
NO MORE HEROES.... preso da poco e fantastico!!!! si gioca con nunchuck e telecomando.... costa poco, 9,90€ ma è fenomenale!!!!
NO MORE HEROES.... preso da poco e fantastico!!!! si gioca con nunchuck e telecomando.... costa poco, 9,90€ ma è fenomenale!!!!
Si l'avevo già adocchiato... dove l'hai trovato a 9,90 €?
bronzodiriace
23-01-2010, 13:46
confermo gran gioco e tieni d'occhio il sequel che si preannuncia migliore in tutto.
Un gran gioco ;)
9.0 Presentation
There are still obvious issues, including a suspect framerate and camera system. The style, variety, script and performances all rock though.
9.0 Graphics
Some of the best visuals on the system, complete with a great overall style. Some graphical errors occur, but the unique design shines through.
8.5 Sound
There's some great audio performances and tracks, but there's also a lot of looping sound bites. Digitized voice for the retro games rocks.
8.5 Gameplay
The flow of the entire world is streamlined, even if the gameplay itself is basic and a bit repetitive. Mini-games rock this time around.
9.0 Lasting Appeal
A dozen or so hours make up the first playthrough. There are plenty of mini-games to check out, and boss battles will have you coming back for more.
8.8
Great OVERALL
Bronzo, cos'è "Reginleiv"?
Bronzo, cos'è "Reginleiv"?
Zangeki no Reginleiv, una specie di hack'n'slash fatto dagli stessi di Earth Defense Force. Usa il WM+ per mimare i movimenti di una spada e tagliare gli arti dei nemici. Molto sangue a giro. Dai video sembra interessante, ma anche un po' ripetitivo, e tecnicamente scarsuccio. Vedremo quando uscirà. Mi ispira, quindi probabilmente lo importo, ma stavolta solo dopo che abbassa di prezzo.
Beh, non posso assicurarti che arriverà anche da noi o negli USA. Per ora è limitato al Giappone. Esce il giorno 11 di Febbraio.
Fatal Frame
23-01-2010, 19:33
Esce domani ^^
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1363/Resident-Evil-Zero-wii-mb.jpg
Preso oggi, ho voglia di rigiocarmelo, sempre bello !! ^^
http://www.everyeye.it/public/immagini/22012010/r_Red_Steel_2_with_Wii_MotionPlus_PAL.jpg
motion plus bundle confermato
Ho preso l'1 oggi, speriamo valga la pena ^^
http://www.everyeye.it/public/immagini/21012010/500x_znr_boxart.jpg
Zangeki no Reginleiv, una specie di hack'n'slash fatto dagli stessi di Earth Defense Force. Usa il WM+ per mimare i movimenti di una spada e tagliare gli arti dei nemici. Molto sangue a giro. Dai video sembra interessante, ma anche un po' ripetitivo, e tecnicamente scarsuccio. Vedremo quando uscirà. Mi ispira, quindi probabilmente lo importo, ma stavolta solo dopo che abbassa di prezzo.
Beh, non posso assicurarti che arriverà anche da noi o negli USA. Per ora è limitato al Giappone. Esce il giorno 11 di Febbraio.
Interessante !!
Ragazzi,oggi ho comprato in un supermercato la Wii per mio fratello (e anche per me:D ),ho notato che il firmware è lo 4.0E;volevo sapere da voi se la Wii che ho comprato è recente o è un fondo di magazzino,perchè mi hanno detto che siamo ben oltre al 4.0E come versione di firmware.
Mi dite anche il nome di un gioco un pò carino da poter giocare con la wiigun?.
Grazie.
Fatal Frame
24-01-2010, 00:12
Ragazzi,oggi ho comprato in un supermercato la Wii per mio fratello (e anche per me:D ),ho notato che il firmware è lo 4.0E;volevo sapere da voi se la Wii che ho comprato è recente o è un fondo di magazzino,perchè mi hanno detto che siamo ben oltre al 4.0E come versione di firmware.
Mi dite anche il nome di un gioco un pò carino da poter giocare con la wiigun?.
Grazie.
Aggiorna alla 4.2E
Si l'avevo già adocchiato... dove l'hai trovato a 9,90 €?
All'auchan di rescaldina (MI), ma c'è in un qualsiasi auchan, perchè è in offertissima insieme ad altri 3 giochi tutti a 9,90.... ce nè anche un altro di guerra (Penso) allo steso prezzo e due per bambini....
confermo gran gioco e tieni d'occhio il sequel che si preannuncia migliore in tutto.
Un gran gioco ;)
9.0 Presentation
9.0 Graphics
8.5 Sound
8.5 Gameplay
9.0 Lasting Appeal
8.8
Great OVERALL
grazie terrò d'occhio!!! per ora questo è bello ed entusiasmante!!! :D
All'auchan di rescaldina (MI), ma c'è in un qualsiasi auchan, perchè è in offertissima insieme ad altri 3 giochi tutti a 9,90.... ce nè anche un altro di guerra (Penso) allo steso prezzo e due per bambini....
Peccato! In Toscana auchan non ce ne sono :(
Non è un fondo di magazzino, anche la mia, quelle di due miei colleghi di lavoro, quella di mia figlia... tutte 4.0E. Tutte acquistate poco fa in centri diversi con l'offerta di un noto megastore.
Ill greco
24-01-2010, 11:46
Malek...parere su MADWORLD? Lo hai iniziato?
Malek...parere su MADWORLD? Lo hai iniziato?
Sì, ma ho fatto solo un'oretta, giusto per provarlo. A parte che la versione PAL è veramente orribile, per adesso sono impegnato con altri giochi. Lo riprenderò più avanti.
Mi dite il nome di un gioco un pò carino da poter giocare con la wiigun?.
Grazie.
Nessuno conosce qualche gioco?.
Ciao
Nessuno conosce qualche gioco?.
Ciao
beh penso i vari resident evil, call of duty siano al caso tuo
HomerTheDonutsHunter
24-01-2010, 13:04
Raga scusate ma su theHut quando dicono spedizioni gratuite si riferiscono solo all'inghilterra o pure fuori? Ci sono diversi titoli interessanti, tra qui Mad World a 8 €uri:D , xò vorrei sapere sta cosa prima di fare l'acquisto e se prendendo + roba si hanno, in caso bisogna pagarle, sconti sulle spedizioni.
StraightEdge
24-01-2010, 13:28
La spedizione è 99p.
beh penso i vari resident evil, call of duty siano al caso tuo
Ma qualche altro titolo per far giocare un bambino di 10 anni? (i due titoli che hai detto;non li vedo idonei per questa età).
Ciao
Ma qualche altro titolo per far giocare un bambino di 10 anni? (i due titoli che hai detto;non li vedo idonei per questa età).
Ciao
Potresti prendere House of Dead 2 & 3 Returns: non è che non sia violento... ma ammazzare zombie col sangue verde non penso che sia molto traumatizzante. Inoltre, rispetto a COD e RE, è anche un po' più cartonesco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.