View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
esiste la sezione CERCO sul mercatino?????
io posto qui, al limite gli amministratori me lo sposteranno: CERCO resident EVIL UC per Wii usato. solo scambio a MANO a MILANO CITTA'. contattatemi in PM per metterci daccordo.
esiste la sezione CERCO sul mercatino?????
io posto qui, al limite gli amministratori me lo sposteranno: CERCO resident EVIL UC per Wii usato. solo scambio a MANO a MILANO CITTA'. contattatemi in PM per metterci daccordo.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47 :)
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47 :)
grazie, trovato e inserito!!
Hitman47
18-01-2008, 14:30
oggi ho preso lo zapper....oltre a RE:UC che giochi lo utlizzano? è vero che Medal Of Honor Heroes 2 permetterà l'uso dello zapper?
MoH: Heroes 2 permette la modalità Arcade, dove usi la zapper, visto che il gioco diventa uno spratutto su binari....
MoH: Heroes 2 permette la modalità Arcade, dove usi la zapper, visto che il gioco diventa uno spratutto su binari....
Quando esce da noi?
agli inizi di febbraio mi sembra
HomerTheDonutsHunter
19-01-2008, 00:44
-25 Marzo-
Data per Okami
:ave: :ave:
http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=41287&rss=1
Hitman47 ti amo:sbav: Ora dimmi la data di rilascio europeo di Naruto o che esiste 1 FreeLoader x Wii e vengo sotto casa tua ad ergerti un mega Avatar d' oro:D :D :D
Hitman47 ti amo:sbav: Ora dimmi la data di rilascio europeo di Naruto o che esiste 1 FreeLoader x Wii e vengo sotto casa tua ad ergerti un mega Avatar d' oro:D :D :D
1) Il 28 marzo, in teoria
2) Sorry, niente del genere per ora. E forse neanche in futuro.
PS. comunque il 25 marzo di Okami si riferisce all'uscita negli USA.
HomerTheDonutsHunter
19-01-2008, 01:02
1) Il 28 marzo, in teoria
2) Sorry, niente del genere per ora. E forse neanche in futuro.
PS. comunque il 25 marzo di Okami si riferisce all'uscita negli USA.
NNNOOOOOOOOO:cry:
Vabbè magari con Naruto fanno come la PS2 che aspettano che su Italia1 arrivino al punto del gioco:sperem:
Hitman47 ti amo:sbav:
hitman stai attento....:eek: :eek: :oink: :D
cmq ragazzi, ieri ho avuto il piacere di assistere al collegamento del wii in component ad un kuro 60" appena comprato (non da me :( ) che caxxo di spettacolo!:eek:
cmq ragazzi, ieri ho avuto il piacere di assistere al collegamento del wii in component ad un kuro 60" appena comprato (non da me :( ) che caxxo di spettacolo!:eek:
Spettacolo raccapricciante? :D
Scherzi a parte, mi immagino che 480p in 60" non siano il massimo, a meno che quel televisore non abbia uno scaler "eccezziunale veramente".
LightIntoDarkness
19-01-2008, 09:53
Oh ragazzi, occhio che il 480p non è HD ma non è neanche questo scandalo: ricordiamoci che viviamo nel paese in cui si stravendono televisori HD e poi ci si guarda la tv in analogico!!!
Mario in component non è affatto male!
Oh ragazzi, occhio che il 480p non è HD ma non è neanche questo scandalo: ricordiamoci che viviamo nel paese in cui si stravendono televisori HD e poi ci si guarda la tv in analogico!!!
No, io non guardo mai la TV. Il televisore lo uso solo per le console e ogni tanto qualche DVD :O
Non dico che 480p sia male, ma a un certo punto incominci a notare bene i pixel, purtroppo, man mano che il telvisore diventa più grande e la risoluzione non aumenta. Sempre, appunto, che lo scaler non sia davvero ottimo.
No, io non guardo mai la TV. Il televisore lo uso solo per le console e ogni tanto qualche DVD :O
Non dico che 480p sia male, ma a un certo punto incominci a notare bene i pixel, purtroppo, man mano che il telvisore diventa più grande e la risoluzione non aumenta. Sempre, appunto, che lo scaler non sia davvero ottimo.
stessa cosa anch'io, pochissima tv, solo wii, mac e dvd.
Sul 46 sony il wii in component si vede stupendamente, scala perfetto e non fa quell'effetto slavato tipico degli lcd fuori res standard, ottimo direi :)
Orrido invece, forse è anche il gioco, sonic 3 preso dalla VC, un'ammasso di pixel enormi :D :D
Spettacolo raccapricciante? :D
Scherzi a parte, mi immagino che 480p in 60" non siano il massimo, a meno che quel televisore non abbia uno scaler "eccezziunale veramente".
beh io penso che il kuro 60 sia il top sotto ogni punto di vista...è una cosa mondiale.
aliasing bassissimo :eek:
stessa cosa anch'io, pochissima tv, solo wii, mac e dvd.
Sul 46 sony il wii in component si vede stupendamente, scala perfetto e non fa quell'effetto slavato tipico degli lcd fuori res standard, ottimo direi :)
Orrido invece, forse è anche il gioco, sonic 3 preso dalla VC, un'ammasso di pixel enormi :D :D
Ah, anch'io lo vedo molto bene sul mio Plasma a 42", e pensare che è un Samsung. Un po' tanto aliasing, ma i colori non hanno proprio nulla da invidiare alla 360... anzi, quando uso la 360 in VGA, i colori sono un po' più sul pallido, e c'è qualche disturbo sulle macchie chiare (naturalmente non c'è neanche una scaletta, risoluzione nativa).
beh io penso che il kuro 60 sia il top sotto ogni punto di vista...è una cosa mondiale.
aliasing bassissimo
Non voglio neppure immaginarmi quanto possa costare. Dev'essere mitico, però... peccato che non ho lo spazio per mettere 60", già il 42" ci sta a stento :nono:
Jesus1987
19-01-2008, 13:23
ma su un lcd full hd da 40' come si vede il wii? ok che non la sfrutta, ma si vede tipo crt o peggio?
io è l'unica console che prenderei (anche se non nell'immediato) da affiancare al PC, però la vorrei in salotto
Non voglio neppure immaginarmi quanto possa costare. Dev'essere mitico, però...
parecchi miei stipendi :D
pochi giorni di lavoro del mio friend :cool:
ma su un lcd full hd da 40' come si vede il wii? ok che non la sfrutta, ma si vede tipo crt o peggio?
io è l'unica console che prenderei (anche se non nell'immediato) da affiancare al PC, però la vorrei in salotto
dipende da che pannello prendi. io con lo sharp 37 mi trovo molto bene.
Tipo CRT non lo vedrai mai, la perdita' di qualita' dipende dallo scaler del tv, mediamente gli scaler Samsung fan cacare mentre i Sony vanno molto meglio.
Col CRT, sarebbe sicuramente meglio, se non altro perchè non vedresti alcun aliasing.
Però, a seconda del televisore (diciamo un Sony, ad esempio), potresti non rimpiangere i CRT, e inoltre avresti anche un'immagine molto pù grande, che col Wii aumenta il coinvolgimento. Io dico che vale la pena, tutto sommato.
Tipo CRT non lo vedrai mai, la perdita' di qualita' dipende dallo scaler del tv, mediamente gli scaler Samsung fan cacare mentre i Sony vanno molto meglio.
Purtroppo devo quotare: col mio Samsung, in Mario Galaxy c'erano certi punti che sembrava andare a 320x240... :doh:
Jesus1987
19-01-2008, 13:43
grazie a tutti delle info
Non voglio neppure immaginarmi quanto possa costare. Dev'essere mitico, però... peccato che non ho lo spazio per mettere 60", già il 42" ci sta a stento :nono:
5000e e te lo porti a casa. Peccato che poi devi pagarci le bollette visti i 421 W di consumo...
5000e e te lo porti a casa. Peccato che poi devi pagarci le bollette visti i 421 W di consumo...
Azz, praticamente è un figlio in più :eek: :D
;20651649']Tipo CRT non lo vedrai mai, la perdita' di qualita' dipende dallo scaler del tv, mediamente gli scaler Samsung fan cacare mentre i Sony vanno molto meglio.
stavo per tornarmene a casa con il samsung 46n87 in offertona a 1600 euro, poi il commesso mi ha dirottato facendomi un mega sconto per ultimo pezzo del sony 46W2000 e non ho resistito, avevo navigato come un pazzo per leggere di tutto ma dei sony non mi ero interessato, invece, come nelle tv crt, anche sugli lcd è quasi leader, per fortuna mia :D :D
Non vedo l'ora di provarlo un domani con il bluray, il wii intanto è perfetto in component.
son rimasto per circa 8 mesi senza connettere il wii e ora volevo fare un aggiornamento
solo che non mi funziona! mi restituisce errore
ho un router netgear dg834G con crittografia WPA PSK
il router PASSA il test della connessione ma poi non aggiorna la console!
comincia a scaricare, arriva a quasi un terzo e poi mi restituisce errore 32004
che fare?
mortimer86
19-01-2008, 18:22
comincia a scaricare, arriva a quasi un terzo e poi mi restituisce errore 32004
che fare?
Link Nintendo (http://wii.nintendo.it/9556.html)
Codici di errore > 32004
La console Wii console non è riuscita a scaricare un aggiornamento a causa di problemi tecnici sui server Nintendo. Riprova più tardi.
il problema è mio che non riesce a raggiungere il server: non mi va nemmeno il canale internet
il problema è mio che non riesce a raggiungere il server: non mi va nemmeno il canale internet
l'ha fatto diverse volte anche a me, ti consiglio di riprovare piu' tardi o domani
l'ha fatto diverse volte anche a me, ti consiglio di riprovare piu' tardi o domani
ok :)
ah... devo intrattenere un gruppetto di quattordicenni dato che con il centro dove lavoro promuoviamo una serata in settimana "libera" e mi hanno chiesto di portare il wii
mi consigliate 4 o 5 giochi da comprare che possono interessare a questo target? :D
io pensavo a supermario galaxy e red steel, poi non saprei... cmq sarebbe buono qualcosa dove possano giocare in più contemporaneamente
ah... devo intrattenere un gruppetto di quattordicenni dato che con il centro dove lavoro promuoviamo una serata in settimana "libera" e mi hanno chiesto di portare il wii
mi consigliate 4 o 5 giochi da comprare che possono interessare a questo target? :D
io pensavo a supermario galaxy e red steel, poi non saprei... cmq sarebbe buono qualcosa dove possano giocare in più contemporaneamente
visto e considerato che prediligi i giochi per più persone, io dal basso della mia ignoranza ti suggerisco Mario Party 8, Mario e Sonic alle Olimpiadi, wii sport. Poi sicuramente ce ne sono molti altri ma io non sono molto esperto :)
Per il tuo problema con l'aggiornamento quoto il "riprova domani". A me la prima volta non connetteva nemmeno il wii, dopo qualche ora tutto perfetto e tutt'ora alla grande :D
direi che mario galaxy sebbene sia il mio miglior gioco mai giocato (in 23 anni di ludo) non lo vedo molto bene per essere vissuto in compagnia, come titoli ti suggerirei:
Rayman raving rabbids 1 e/o 2 successo assicurato, occhio al sudore e agli ictus :D
Mario & Sonic ottimo titolo, veloce e diretto
Resident Evil Umbrella Chronicle per sparare senza troppo pensare
Wii sports ottimo in tutto, facile e diretto, da gruppo
Direi che con questi sei ok, occhio a procurarti un'altro wiimote con nunchuk.
mi pare che non è la prima volta che devi portare il tuo wii per farci giocare i bambini :D
cmq straconsiglio i rayman 1 e 2 (anche se il 2 non vale l'1 ;))
anche mario e sonic dovrebbe piacere a quei ragazzini ;)
dimenticavo anche wii play che poi te lo ritrovi comprando il secondo wiimote.
mi pare che non è la prima volta che devi portare il tuo wii per farci giocare i bambini :D
Rayman rabbids aveva detto post fa che non poteva portarlo per via dei conigli che vengono massacrati, lanciati, fatti esplodere, gettati da un ponte etc :D
Hitman47
20-01-2008, 09:39
dimenticavo anche wii play che poi te lo ritrovi comprando il secondo wiimote.
diciamo che è il contrario....uno si ritrova il wiimote comprando Wii Play :stordita:
Rayman rabbids aveva detto post fa che non poteva portarlo per via dei conigli che vengono massacrati, lanciati, fatti esplodere, gettati da un ponte etc :D
mi ero perso il post :doh:
Ho giusto finalmente trovato ieri il secondo wimote con wiiplay ;)
Wiiplay non è brutto, ma rispetto a wiisports non c'è paragone...
qualcuno sa se la wii è tornata disponibile da qualche parte??
qualcuno sa se la wii è tornata disponibile da qualche parte??
Ce ne erano 3/4 alla FNAC l'altro gg, avevano ricevuto al mattino una consegna ma stavano andando a ruba...
Ho giusto finalmente trovato ieri il secondo wimote con wiiplay ;)
Wiiplay non è brutto, ma rispetto a wiisports non c'è paragone...
Si non è male, se lo si vede come disc "demo"
La corsa delle mucche è davvero esilarante in due :D
Domanda: esiste un modo per scaricare roba dallo Shop giapponese o americano?
anche oggi errore 32004!
ma cavolo che servizio schifoso nintendo!
no no spe calma :D
solitamente lo porto per i bambini del centro, e lì non posso manco metter su rayman
ma le serate che facciamo ora sono una cosa a parte dove ci sono solo ragazzi delle superiori ;) non ho limiti di scelta :)
di wiimote + nunchack ne ho 4
no no spe calma :D
solitamente lo porto per i bambini del centro, e lì non posso manco metter su rayman
ma le serate che facciamo ora sono una cosa a parte dove ci sono solo ragazzi delle superiori ;) non ho limiti di scelta :)
di wiimote + nunchack ne ho 4
Visto che hai 4 nunchuck io direi di provare Mario Striker, già in 2 spacca, in quattro non oso immaginare.
Giovare contro una coppia on line è divertente ma non rende mai come se puoi sbeffeggiare il tuo avversario lì vicino
Visto che hai 4 nunchuck io direi di provare Mario Striker, già in 2 spacca, in quattro non oso immaginare.
Giovare contro una coppia on line è divertente ma non rende mai come se puoi sbeffeggiare il tuo avversario lì vicino
Straquoto alla grande!
AndryTAS
20-01-2008, 17:09
Having Factor 5 back on the Nintendo side of things is great. It’s even better to see them working on a Wii title. If only we knew what game they were working on! Well, our friends at Kombo say that they’ve got that info from an inside source.
How would you feel about a Kid Icarus game for the Wii? I’d love to see the character revived…moreso than his appearance in Brawl. When I start to think of the possibilities of a new Kid Icarus, I get just a little giddy! Would Nintendo really offer up the license to Factor 5? We know that they are a dev team that can really squeeze some wonderful things out of hardware. Their Cube titles prove that. When reviving a Nintendo franchise, Nintendo would have to trust the developer a hell of a lot to do something like this. As we stated, it’s all rumor for now.
Ever since the news broke on Factor 5 and the Wii, people have been speculating on what game they were making. I’v heard rumors of a new Turrican, another Star Wars title, and a very compelling argument for Factor 5 and StarFox. Now we can throw Kid Icarus into the mix. Do you guys think this rumor will turn out to be true, or is it just another one to add to the pile?
Dark Schneider
20-01-2008, 19:25
Beh Leron, comunque Mario Galaxy compralo. Se non per i ragazzini, cmq per te. :D E' un gioco che tutti i possessori di Wii devono avere. :)
Beh Leron, comunque Mario Galaxy compralo. Se non per i ragazzini, cmq per te. :D E' un gioco che tutti i possessori di Wii devono avere. :)
Non mi pare che abbia venduto 19.94 milioni di copie finora, come la mettiamo? :O :D
Non mi pare che abbia venduto 19.94 milioni di copie finora, come la mettiamo? :O :D
dobbiamo andare a sequestrare il wii a tutti quelli che non lo hanno comprato :sofico:
infatti ha scritto DOVREBBERO :asd:
Rudyduca
20-01-2008, 22:25
dobbiamo andare a sequestrare il wii a tutti quelli che non lo hanno comprato :sofico:
Primo gioco wwii comperato, giocato 2 ore, al più presto sulla baia.
A me non è piaciuto pur essendo entusiasta del wii, venendo da pc non ho nemmeno preso in considerazione le altre due console.
Primo gioco wwii comperato, giocato 2 ore, al più presto sulla baia.
A me non è piaciuto pur essendo entusiasta del wii, venendo da pc non ho nemmeno preso in considerazione le altre due console.
io vengo da un pc, non adoro i platform 3d (compresi i precedenti mario in 3d), ma questo ha un'atmosfera e una magia che mi hanno catturato.
in linea di massima quindi, lo consiglio comunque a tutti, poi è chiaro, può non piacere.
HomerTheDonutsHunter
21-01-2008, 09:29
Raga ho visto ieri che è uscito Tomb Raider Anniversary x Wii e con l' occasione volevo chiedervi un parere/recensione su questo, Blazing Angels e Lego Star Wars:D
redbaron
21-01-2008, 09:34
Raga ho visto ieri che è uscito Tomb Raider Anniversary x Wii e con l' occasione volevo chiedervi un parere/recensione su questo, Blazing Angels e Lego Star Wars:D
Blazing angels credo che sia il peggior videogioco per wii, gli altri non so.
Hitman47
21-01-2008, 09:39
Blazing angels credo che sia il peggior videogioco per wii, gli altri non so.
questo credo sia il gioco più brutto per Wii :D
http://www.spaziogames.it/content/archivio/articolo.asp?id=7036&p=wii
HomerTheDonutsHunter
21-01-2008, 09:41
D'OH:doh: Ma tu dici sotto il punto di vista della grafica o dei comandi? é dai tempi di Ace Combat che cerco di giocare ad bel gioco di Aerei Arcade con la Cloche (nn sono assolutamente sicuro che si scriva così:D ) che non sia sul Computer:cry: Bhè cmq io lo scettro di peggior gioco x Wii lo do a FarCry Vengeance:Puke: ...a proposito x voi qual' è il miglior sparatutto uscito fin' ora x Wii?
redbaron
21-01-2008, 09:47
D'OH:doh: Ma tu dici sotto il punto di vista della grafica o dei comandi? é dai tempi di Ace Combat che cerco di giocare ad bel gioco di Aerei Arcade con la Cloche (nn sono assolutamente sicuro che si scriva così:D ) che non sia sul Computer:cry: Bhè cmq io lo scettro di peggior gioco x Wii lo do a FarCry Vengeance:Puke: ...a proposito x voi qual' è il miglior sparatutto uscito fin' ora x Wii?
E' un disastro sotto tutti gli aspetti, il porting l'ha fatto la ubisoft bucarest. La grafica sara' in 320x200, ha degli scaloni pazzeschi, sembra di giocare col commodore 64...
Raga, una domanda da profanissimo, ma a super mario galaxy (che ancora non ho comprato...) con cosa si gioca? Con il wiimote o c'è bisogno di un joypad?
Altra cosa...esiste qualche gioco stile tekken per il wii ?
redbaron
21-01-2008, 09:48
Beh diciamo che questo e' un gioco abbastanza semplice, pero' lo vedi e lo eviti. Blazing angels invece costa 50 euro ed e' un furto legalizzato perche' uno si aspetta almeno una qualita' minima...
HomerTheDonutsHunter
21-01-2008, 09:48
...ok...questo è il peggiore in 2D...ha quasi meno pixel di Super Mario x NES...:eek:
Cmq FarCry rimane il mio peggior gioco 3D sotto tutti i punti di vista...comandi assolutamente lenti ed inutili (se fai uno scatto troppo veloce x girarti o mirare ti parte una coltellata a buffo) e graficamente...non regge il confronto con Quake 2...poi oh...tutto IMHO
redbaron
21-01-2008, 09:49
Raga, una domanda da profanissimo, ma a super mario galaxy (che ancora non ho comprato...) con cosa si gioca? Con il wiimote o c'è bisogno di un joypad?
Giochi col wiimote e nunchuk
Necroticism
21-01-2008, 09:49
Se intendi FPS, Metroid Prime 3 (se sei disposto ad accettare un ritmo più lento della media) oppure Medal of Honor Heroes 2 (più classico).
Se intendi sparatutto tradizionale, Shikigami no Shiro 3 (quando uscirà).
HomerTheDonutsHunter
21-01-2008, 09:52
E' un disastro sotto tutti gli aspetti, il porting l'ha fatto la ubisoft bucarest. La grafica sara' in 320x200, ha degli scaloni pazzeschi, sembra di giocare col commodore 64...
Vabbò io tanto sto ancora col CTR ed alla resa grafica ci metto 1 pò la pietra sopra:rolleyes: (anche xchè se vedevo solo quella allora puntavo alla Play3 xchè sono 1 bigotto anti Microsoft cresciuto a pane e PSX:sofico: ) xò x quanto riguarda il GamePlay???
HomerTheDonutsHunter
21-01-2008, 09:57
eeeh magari...x ora niente...io spero cmq in Soul Calibur 4...Dove si può usare Dart Vader:eek: Se no se ti piace Naruto ed hai il Wii moddato allora vai su Naruto Gekitou Ninja Taisen EX 2:sbav:
Se intendi FPS, Metroid Prime 3 (se sei disposto ad accettare un ritmo più lento della media) oppure Medal of Honor Heroes 2 (più classico).
Se intendi sparatutto tradizionale, Shikigami no Shiro 3 (quando uscirà).
Si infatti mi ero scordato di specificare, intendevo FPS:D Cmq lo cercavo sul classico stile Red Steel (che ho già). Metroid acquisto sicuro ma dovrò finire prima l' Echoes sul GameCube quindi ce l' ho in programma tra glki acquisti di fine 2008:D
Si non è male, se lo si vede come disc "demo"
La corsa delle mucche è davvero esilarante in due :D
La corsa delle mucche è assolutamente imperdibile :lol:
eeeh magari...x ora niente...io spero cmq in Soul Calibur 4...Dove si può usare Dart Vader:eek: Se no se ti piace Naruto ed hai il Wii moddato allora vai su Naruto Gekitou Ninja Taisen EX 2:sbav:
Scommetto che se Namco facesse Soul Calibur 4 sul Wii, ci metterebbe come personaggio esclusivo Jar Jar Binks :doh:
Hitman47
21-01-2008, 12:19
Scommetto che se Namco facesse Soul Calibur 4 sul Wii, ci metterebbe come personaggio esclusivo Jar Jar Binks :doh:
Darth Vader--> versione PS3
Yoda---->versione X360
Jar Jar Binks---> versione Wii
torna tutto, no? :asd::asd:
Darth Vader--> versione PS3
Yoda---->versione X360
Jar Jar Binks---> versione Wii
torna tutto, no? :asd::asd:
Non ti dimenticare di Anakin per la versione PS2 (lato oscuro...), Mace Windu per la versione GC (ehi, ha la spada viola), Obi-wan per la versione Xbox (non c'era un gioco chiamato Obi-wan?), C3PO e R2D2 per la versione DS (due schermi, due droidi...), Palpatine per la versione PSP (così ti carica la batteria coi fulmini), e chi più ne ha più ne metta :O :D
Non ti dimenticare di Anakin per la versione PS2 (lato oscuro...), Mace Windu per la versione GC (ehi, ha la spada viola), Obi-wan per la versione Xbox (non c'era un gioco chiamato Obi-wan?), C3PO e R2D2 per la versione DS (due schermi, due droidi...), Palpatine per la versione PSP (così ti carica la batteria coi fulmini), e chi più ne ha più ne metta :O :D
:D :sbonk:
Ayertosco
22-01-2008, 08:17
Qualcuno ha già smash bros
http://www.nintendarea.it/2008/01/22/qualcosa-comincia-a-venire-a-galla/
E c’è anche altro, nelle prossime ore avremo la certezza completa del rooster definitivo. A quanto pare infatti qualcuno ha già il disco di Smash, confermato da queste due foto. Ne circola anche un altra ma preferirei avere alcune certezze prima di farvela vedere.
http://i208.photobucket.com/albums/bb112/Depthchargerules/startingroster.jpg
http://i137.photobucket.com/albums/q239/Ezduo/1200981036889.jpg
Personaggi presenti al 100%
Mario
Link
Kirby
Pikachu
Fox
Samus
Zelda
Bowser
Donkey Kong
Yoshi
Peach
Ice Climbers
Pit
Wario
Ike
Pokemon Trainer
Diddy Kong
Meta Knight
Snake
Lucas
Sonic
King Dedede
Pikmin & Olimar
Lucario
Ness
Jigglypuff
personaggi non annunciati che ci saranno
Ganondorf
Luigi
Mr. Game & Watch
Captain Falcon
Falco
Marth
Wolf
Wind Waker Link
R.O.B.
Il rooster è confermato anche da un tester quindi al 99% è ufficiale.
Hitman47
22-01-2008, 08:28
ma c'era il thread proprio di Smash Bros:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478277
da ieri faccio parte del club , :)
per ora ho Call of duty 4 , e Red Steel oltre a wii sports ,
devo ancora finire di collegarlo , stasera la prima prova.
Una domanda: la barra è meglio metterla sopra o sotto il televisore ?
(per ora ho un televisore piccolo)
per ora ho Call of duty 4
forse il 3 :D
Scusate, mi sapete indicare qualche negozio che abbia ancora il Wii? Io abito tra la provicia di Macerata e Ascoli Piceno, ho girato moltissimo, anche a Rimini e Milano, ma non son riuscito a trovar nulla, chi mi può aiutare?
Ciao e grazie
nekromantik
22-01-2008, 09:01
Qualcuno ha già smash bros
:eek: :eek: :eek:
:cry: :cry: :cry:
secondovoi nel corso del 2008 la consolle si abbasserà di rpezzo magari a 199euro? (che secondo me sarebbe il prezzo giusto)
ciuketto
22-01-2008, 10:05
secondovoi nel corso del 2008 la consolle si abbasserà di rpezzo magari a 199euro? (che secondo me sarebbe il prezzo giusto)
Se continuano a vendere piu di quello che producono penso proprio di no,sarebbe un suicidio dal punto di vista del marketing.
nekromantik
22-01-2008, 10:10
secondovoi nel corso del 2008 la consolle si abbasserà di prezzo magari a 199euro? (che secondo me sarebbe il prezzo giusto)
Visto il ritmo di vendite strabordanti sono abbastanza pessimista.
Sicuramente troverai ottimi bundle nel corso di questi mesi...
In giro si trova già, basta aspettare qualche offerta. Io ho aspettato 2 mesi ma alla fine l'ho trovata a 199.
Ma dove lo hai preso? Sai se ne hanno altri? Dalle mie parti sembra sparito. :(
Ma dove lo hai preso? Sai se ne hanno altri? Dalle mie parti sembra sparito. :(
L'ho trovato per caso a 1000Km da casa (Lecce). Un tizio lo aveva appena riportato per doppio regalo.
Cmq, se si tengono d'occhio i volantini dei supermercati, si trova. Basta prsentarsi il mattino che comincia l'offerta, perchè normalmente in poche ore spariscono...
Il problema è che dalle mie parti non si trova più e tutti parlano di dover aspettare fino a Febbraio per riaverlo... :cry:
Preso Zack & Wiki :)
Davvero carino, semplice ed intuitivo il controllo, intriganti gli enigmi. La grafica cartoonosa è simpatica, ed il gioco è pieno di gag esilaranti. A prenderlo nel modo giusto c'è da divertirsi, e gli enigmi non sono MAI banali e sono SEMPRE diversi.
C'è solo il problema di Wiki che all'inizio non si cheta mai, ma già dopo poco se ne sta abbastanza zitto.
qualcuno ha provato "Le So Tutte! SmartyPants" oppure "chi vuol esser milionario" ?
come sono?
e winter games?
LightIntoDarkness
22-01-2008, 13:46
qualcuno ha provato "Le So Tutte! SmartyPants" oppure "chi vuol esser milionario" ?
come sono?
e winter games?Le so tutte è carino e divertente, buona varietà di domande anche se le modalità di gioco non sono molte.
Sicuramente molto meglio di Chi vuol essere milionario.
appena lo finisci/ti stufi mi prenoto :D
Hitman47
22-01-2008, 16:23
Davvero carino, semplice ed intuitivo il controllo, intriganti gli enigmi. La grafica cartoonosa è simpatica, ed il gioco è pieno di gag esilaranti. A prenderlo nel modo giusto c'è da divertirsi, e gli enigmi non sono MAI banali e sono SEMPRE diversi.
C'è solo il problema di Wiki che all'inizio non si cheta mai, ma già dopo poco se ne sta abbastanza zitto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642308
:O
appena lo finisci/ti stufi mi prenoto :DNon credo di stufarmi, lo finirò di certo ma non posso vendertelo perché in realtà è di mio cuginetto... Insieme a tutta la Wii :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1642308
:OGrazie! :D
come sono?
e winter games?
Le so tutte è bellissimo insieme agli amici-tipa, l'altro è una cag@ta.
giacomo_uncino
22-01-2008, 17:54
scusate, ma il cavo rgb per il Wii originale Nintendo, è compatibile con il Gamecube? :confused:
scusate, ma il cavo rgb per il Wii originale Nintendo, è compatibile con il Gamecube? :confused:
No: per la prima volta in una console Nintendo dopo lo SNES, l'uscita A/V del Wii è diversa da quelle precedenti.
Dovrai procurartene uno proprio per GC.
No: per la prima volta in una console Nintendo dopo lo SNES, l'uscita A/V del Wii è diversa da quelle precedenti.
oppure usare il wii per giocare con i giochi gc e usare un cavo solo :cool:
Cioè, spendere 250€ di Wii invece di 19€ di cavo? Sì, diciamo che si potrebbe prendere in considerazione :D
giacomo_uncino
22-01-2008, 19:18
azz grazie
troppo :cool: per il mio portafoglio :fagiano:
Cioè, spendere 250€ di Wii invece di 19€ di cavo? Sì, diciamo che si potrebbe prendere in considerazione :D
cercherò il cavo per il cubetto...... :stordita:
HomerTheDonutsHunter
22-01-2008, 19:26
Raga sapete darmi un parere su:
Tomb Raider Anniversary
Lego Star Wars
Blazing Angels
Magari + su GamePlay e divertimento che su grafica:p
Qualche post fa l' ho chiesto ma poi la cosa è andata scemando e non ho + ricevuto risposta:doh:
Tomb Raider Anniversary
Lego Star Wars
Blazing Angels
Qualche post fa l' ho chiesto ma poi la cosa è andata scemando e non ho + ricevuto risposta:doh:
Non per cattiveria ma io non prenderei nessuno di quei titoli!
Con quanto di buono è uscito da Nintendo, se ti manca qualcosa punterei prima su quelli. ;)
Con quanto di buono è uscito da Nintendo, se ti manca qualcosa punterei prima su quelli. ;)
Lego star wars per PC a me è piaciuto tantissimo, non so quello per wii
HomerTheDonutsHunter
22-01-2008, 20:43
Lo so infatti ora sto concentrato su Mario Galaxy:D ero curioso di vedere questi titoli xchè so che su Tomb Raider x Wii hanno aggiunto una serie di enigmi e varie cosette per sfruttare il Wiimote, Lego Star Wars l' ho giocato su PSP e mi ci sono divertito troppo e magari sul Wii ha quel tocco in +, e poi cercavo un gioco di Aerei da giocare no la Cloche e Blazing Angels mi attirava sin dall' uscita su 360.
Dark Schneider
22-01-2008, 23:57
Guardavo un po' di video di Winter Sports e devo dire che mi piace. :)
Dark Schneider
23-01-2008, 00:04
Tomb Raider Anniversary
Lego Star Wars
Blazing Angels
Tomb Raider Anniversary penso sia un buon gioco. In effetti pare che hanno aggiunte un po' di cose nella versione Wii.
Tomb Raider Anniversary penso sia un buon gioco. In effetti pare che hanno aggiunte un po' di cose nella versione Wii.
penso anche io che si tratta di un buon titolo e lo volevo prendere....ma a 59 euro se lo tengono :D
HomerTheDonutsHunter
23-01-2008, 09:15
penso anche io che si tratta di un buon titolo e lo volevo prendere....ma a 59 euro se lo tengono :D
Infatti è l' unico grande ostacolo...anche xchè con Zak & Wiki a 45...:D
Hitman47
23-01-2008, 09:26
penso che non ci sia altro da aggiungere...hai detto tutto te :D :D
Motosauro
23-01-2008, 09:39
penso che non ci sia altro da aggiungere...hai detto tutto te :D :D
*
ho letto con interesse la review su NRU di questo mese e mi ha favorevolmente impressionato, purtroppo devo metterlo in lista della spesa ma ho ancora altri must have da prendere, ora poi che ho finito mario galaxy (non tutto tutto, ma quasi :)) ho bisogno di qualcosa di nintendoso :D
ragazzi se qualcuno è interessato vendo rayman 2 :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
23-01-2008, 11:20
Salve a tutti!
anche io mi iscrivo visto che la vorrei prendere ma non sono al 100% convinto. O meglio, l'idea di giocare in modo diverso che tramite i soliti pad mi alletta parecchio, perché dopo un po che gioco con i pad mi fanno male le dita (forse ho un impostazione diversa o semplicemente poco allenamento).
visto che nella prima pagina oltre alle specifiche non ci sono commenti e leggere 600 pagine é una cosa che vorrei evitare, avrei delle domande.
ci sono abbastanza giochi? e sono anche abbastanza impegnativi?
perché consigliereste di comprare la WII?
cosa vi ha scontentato o per quale motivo non consigliereste di prenderla??
meglio prendere a PS3 o Xbox360?
Da premettere che non sono un gran giocatore, sopratutto se devo usare il pad, al pc giá gioco un po di piú,
Motosauro
23-01-2008, 11:31
Io proporrei di aggiornare la prima pagina, mettendoci una qualche faq
Tipo:
cosa serve per usare i giochi del gamecube
cosa serve comprare come accessori per giocare in 2
quali giochi ci sono
si può navigare su Internet?
Cos'è la Virtual Console
Che pad servono per i giochi della VC?
Si possono mettere i salvataggi sulla SD?
Che giochi ci sono in MultiPlayer
problemi di connessione WiFi
metodi per la connessione wired
Queste sono quelle che mi sono venute in mente al volo.
Chi ha da suggerirne altre?
Quando le abbiamo sistemate contattiamo sasha per fare l'update.
che ne dite?
Salve a tutti!
anche io mi iscrivo visto che la vorrei prendere ma non sono al 100% convinto. O meglio, l'idea di giocare in modo diverso che tramite i soliti pad mi alletta parecchio, perché dopo un po che gioco con i pad mi fanno male le dita (forse ho un impostazione diversa o semplicemente poco allenamento).
visto che nella prima pagina oltre alle specifiche non ci sono commenti e leggere 600 pagine é una cosa che vorrei evitare, avrei delle domande.
Da premettere che non sono un gran giocatore, sopratutto se devo usare il pad, al pc giá gioco un po di piú,
Non aspettarti la stessa quantità di giochi ps2 o 360 ma ti posso dire che se la compri ora ne hai da giocare per un bel po'.
Se hai già un pc che supporta giochi nuovi, ti consiglio di affiancarci un bel WII.
Il Wii vanta un innovativo sistema di controlli e su certi titoli la giocabilità è estrema. Se vuoi semplicemente giocare comprati una 360 , se vuoi divertirti allora compra Wii.
Con il Wii giocate tutti in casa. Il wimote permette di far giocare anche la nonna.
La grafica è da gamecube pompato ma non è quella che conta. Quello che conta è la giocabilità e il divertimento e con il Wii vai sicuro sia in single player che in multi.
Ultima cosa su perché comprare il Wii:
SUPER MARIO GALAXY
spettacolo.
Motosauro
23-01-2008, 12:05
cut...
Ultima cosa su perché comprare il Wii:
SUPER MARIO GALAXY
spettacolo.
Effettivamente perdersi questa incarnazione di Mario equivale a perdersi un grande capitolo nella storia dei videogiochi :)
Giant Lizard
23-01-2008, 12:09
qualcuno mi sa dire il consumo del Wii?
Basso. Mi sembra intorno ai 17W a pieno regime.
Non saprei, appena ritrovo le pile tampone faccio il test con li misuratore di consumo.
D3stroyer
23-01-2008, 12:40
mi pare di ricordare 8W con lucetta arancione (non ricordo nemmeno come si chiama quello "stato" dannazione) e 2W lucetta rossa.
ecco il grafico dei consumi tra Wii, Pc, X360 e Ps3:
http://alessios4.blogspot.com/2008/01/consumi-console-nintendo-wii-stravince.html
Motosauro
23-01-2008, 14:32
Basso. Mi sembra intorno ai 17W a pieno regime.
mi pare di ricordare 8W con lucetta arancione (non ricordo nemmeno come si chiama quello "stato" dannazione) e 2W lucetta rossa.
Le info in rete concordano su questi valori.
Ad ogni modo meno di 20W al massimo consumo possibile. Sensibilmente meno dei 190W dell'ICSbOCS :D
http://alessios4.blogspot.com/2008/01/consumi-console-nintendo-wii-stravince.html
cavoli :eek:
Giant Lizard
23-01-2008, 14:42
ma c'è da fidarsi? Vedo valori non riportati da nessuna parte :confused:
poi gli altri dicono 8W, qua vedo che ne raggiunge 18...è corretto?
Le info in rete concordano su questi valori.
Ad ogni modo meno di 20W al massimo consumo possibile. Sensibilmente meno dei 190W dell'ICSbOCS :D
eh magari consumasse 190W :asd: sull'alimentatore c'è scritto che arriva fino a 203W :doh:
Motosauro
23-01-2008, 14:56
ma c'è da fidarsi? Vedo valori non riportati da nessuna parte :confused:
poi gli altri dicono 8W, qua vedo che ne raggiunge 18...è corretto?
eh magari consumasse 190W :asd: sull'alimentatore c'è scritto che arriva fino a 203W :doh:
1 led-rosso
8 WiiConnect24
18 A pieno regime :)
io in home page metterei anche il consumo a questo punto!:D
Giant Lizard
23-01-2008, 15:02
io in home page metterei anche il consumo a questo punto!:D
si ma che siano valori sicuri :p
quindi diciamo che 18,4 dovrebbe essere il massimo, no? Perfetto.
Soprattutto è bello leggere la spiegazione data dai tecnici Nintendo... :doh:
Non vedo come sia possibile paragonare i consumi di una macchina di vecchia generazione (come hardware, non fraintendetemi) come il Wii e mostri succhia corrente come PC, 360 e PS3. Comunque meglio così, almeno non possiamo imputare al nostro Wii la colpa delle nostre bollette Enel così salate... :cool:
Soprattutto è bello leggere la spiegazione data dai tecnici Nintendo... :doh:
Non vedo come sia possibile paragonare i consumi di una macchina di vecchia generazione (come hardware, non fraintendetemi) come il Wii e mostri succhia corrente come PC, 360 e PS3. Comunque meglio così, almeno non possiamo imputare al nostro Wii la colpa delle nostre bollette Enel così salate... :cool:
Beh...ma le macchine di vecchia generazione consumavano tanto. La forza del Wii è che ha creato una macchina "prestazionalmente" di vecchia generazione, ma con componenti NUOVI. Che gli permettono di ridurre i consumi.
Giant Lizard
23-01-2008, 15:30
Beh...ma le macchine di vecchia generazione consumavano tanto.
Sei sicuro? Tanto quanto? Hai qualche esempio? :confused:
ho letto su wikipedia che le vendite della wii sono intorno ai 13 milioni (aggiornato a ottobre 2007), mentre quelle del GC si sono fermate a 22 milioni. secondo voi la wii supererà il CG come vendite?
si, cominciano a essere numericamente considerevoli.
al contrario di quel che vien detto, non son proprio tutti da giocatori novelli, i titoli migliori sanno essere anche impegnativi.
x' a me è piaciuto.
x' è diverso
x' è dannatamente divertente
x' farci giocare la famiglia non ha prezzo
mi ha scontentato l'iniziale mancanza di titoli (problema sparito)e l'attuale presenza di tantissima mondezza!
consiglierei di non prenderla solo chi macina giochi a raffica e non può permettersi di comprarsi 2 o più sistemi da gioco. Questi li indirizzerei a x360
leggi sopra.
comunque in linea di massima il consiglio è sempre quello: guarda i giochi che vengono proposti e decidi quelli che più ti si addicono.
ho letto su wikipedia che le vendite della wii sono intorno ai 13 milioni (aggiornato a ottobre 2007), mentre quelle del GC si sono fermate a 22 milioni. secondo voi la wii supererà il CG come vendite?
superera'? secondo me raddoppiera' le vendite del cubo nei prossimi anni :stordita:
ma dopo quanti milioni di copie una consolle può essere giudicata come un "successo"?
cmq se vi interessa da wikipedia sempre:
xbox360 17,7 mln. (a gennaio 2008)
wii 13 mln. (a ottobre 2007)
ps3 5,6 mln. (a ottobre 2007)
ricordiamo perà che wii e ps3 sono uscite a novembre 2006, mentre xbox360 a novembre 2005 (con un anno di anticipo)
mentre per le vecchie gen:
ps2 120 mln.
xbox 24 mln.
gc 22 mln
dcast 10mln
ps1 100 mln.
n64 32 mln.
saturn 10mln
Lo dici come se superare il GC fosse una cosa difficile :asd:
Il GC è stata la console Nintendo che ha venduto peggio di tutte, dopo il Virtual Boy ovviamente.
appunto, infatti dal NES al GC ogni consolle nintendo ha venduto MENO di quella precedente....non vorrei che succedesse la stessa cosa, spero di no, perchè nintendo e la wii meritano una bella sterzata di tendenza:D !!
appunto, infatti dal NES al GC ogni consolle nintendo ha venduto MENO di quella precedente....non vorrei che succedesse la stessa cosa, spero di no, perchè nintendo e la wii meritano una bella sterzata di tendenza:D !!
E' una questione differente. Lo SNES ha venduto meno del NES perchè la Nintendo non poteva più usare pratiche illegali per il monopolio (il che ha permesso al Megadrive di guadagnare mercato). Il N64 ha venduto meno dello SNES perchè la PS1 ha ridefinito il mercato, e poi perchè le cartuccie costavano troppo più dei dischi. Il GC ha venduto meno del N64 perchè faceva schifo, e perchè la PS2 era una concorrenza troppo forte, ed era pure arrivata l'Xbox.
Col Wii la situazione è differente... sono sicuro che venderà anche più del NES, e forse arriverà addirittura alla PS1-PS2...
Le stime danno il Wii sui 20 milioni ora, non c'è modo che possa fare peggio del cubo e quasi sicuramente farà meglio del N64
Giant Lizard
23-01-2008, 17:23
ma perchè non esiste un thread sulle offerte anche per il Wii? :p
Hitman47
23-01-2008, 17:24
ma perchè non esiste un thread sulle offerte anche per il Wii? :p
perchè vende...e tendono a non fare offerte :p :p
Giant Lizard
23-01-2008, 17:37
io però alcune offerte le avevo viste. Vendevano Wii a 220€ da qualche parte. Secondo me un thread anche per il Wii sarebbe utile :) anche solo per segnalare dove li vendono (anche a prezzo normale) :asd:
A dire il vero, almeno qui in Italia ci sono delle buone offerte per il Wii. Non è rarissimo vederlo a 219€, e a volte addirittura a 199.
Giant Lizard
23-01-2008, 18:20
A dire il vero, almeno qui in Italia ci sono delle buone offerte per il Wii. Non è rarissimo vederlo a 219€, e a volte addirittura a 199.
e dove?? Io lo sto cercando da mesi :cry:
e dove?? Io lo sto cercando da mesi :cry:
Ehi, siamo post-Natale, tutte le scorte sono finite. Aspetta qualche settimana :O che poi a Gennaio ci sono sempre i saldi.
Hitman47
23-01-2008, 18:22
mai viste :stordita:
mai viste :stordita:
Io sì, fin troppe volte. E mi sono anche detto "visto che non è uscito nulla sul Wii per un sacco di mesi, potevo prenderlo dopo e risparmiare soldi" :O
Stessa cosa che dissi con la 360 e il DS, fra l'altro. D'ora in poi non prenderò più una console al lancio... ma sono un recidivo, so già che non manterrò la promessa :D
scorte o non scorte intanto oggi sono riuscito a trovare 1 copia di Resident Evil:Umbrella Chronicle accapparrata al volo visto che era anche nascosta sullo scaffale del mw :)
45 euro
.... scusa Mario se ti tradisco ma stasera si spara :D
certo che il prezzo dei giochi Wii è ottimo, con 45 euro avrei potuto portarmi a casa RE appunto, Mario Galaxy, MP8, Paper Mario etc etc :O :O
Giant Lizard
23-01-2008, 19:36
nessuno inaugura un thread sulle offerte del Wii? :D
ragazzi qua nella mia zona (negozio eh!) Mario galaxy 35 euro, RE wii edition 29 e mario striker 39 (e non sono in offerta, o almeno non c'è scritto che sono in offerta!)
ragazzi qua nella mia zona (negozio eh!) Mario galaxy 35 euro, RE wii edition 29 e mario striker 39 (e non sono in offerta, o almeno non c'è scritto che sono in offerta!)
Tua zona ovvero??? Io trovo SMG minimo a 45€
ho letto su wikipedia che le vendite della wii sono intorno ai 13 milioni (aggiornato a ottobre 2007), mentre quelle del GC si sono fermate a 22 milioni. secondo voi la wii supererà il CG come vendite?La Wii ha appena superato i 20 milioni, dagli 2 mesi ed avrà fatto già meglio del GC.
http://www.vgchartz.com/
Le stime danno il Wii sui 20 milioni ora, non c'è modo che possa fare peggio del cubo e quasi sicuramente farà meglio del N64Per quello dagli 8 mesi.
Se continua così, col tempo potrebbe arrivare ad insidiare il record della PS2, altroché! :read:
Beh...ma le macchine di vecchia generazione consumavano tanto.La PS2 consuma quanto una Wii durante il gioco. La Wii è più potente, certo, ma è anche più nuova.
Tua zona ovvero??? Io trovo SMG minimo a 45€
vicino Varese, sono rimasto stupito pure io da sti prezzi! peccato che rayman2 e sonic e mario alle olimpiadi costino un fottio..
La PS2 consuma quanto una Wii durante il gioco. La Wii è più potente, certo, ma è anche più nuova.
Il discorso era: con il miglioramento del processo produttivo dei componenti e il restringimento dei dei, con il Wii è stato possibile aumentare la potenza mantenendo consumi bassi. Se avessero aumentato di molto la potenza avrebbero fatto un macello tipo Ps3/xbox360....
Io mi preoccupo per il futuro prezzo di No More Heroes, perchè mi sa che non si troverà sui 45 anche lui (sempre, poi, che le recensioni siano buone).
EDIT: Quanto alle recensioni, è uscita oggi quella di gamespot... UN BEL 9! Sono fiducioso! :D
Quanto al prezzo del Wii, io l'ho trovato a 219 a metà settembre, quindi in effetti ogni tanto si trova... ma non ora, visto che le scorte sono esaurite quasi ovunque. :)
Hitman47
24-01-2008, 09:34
EDIT: Quanto alle recensioni, è uscita oggi quella di gamespot... UN BEL 9! Sono fiducioso! :D
ehm...fosse solo quella di Gamespot :read:
sta facendo sfracelli..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511757&page=4
HomerTheDonutsHunter
24-01-2008, 10:16
Mi è successa una osa assurda...stamattina mi sono alzato ed il Wii era acceso con il DVD di Mario Galaxy fuori ed il messaggio del concorso del mii di Peach...:eek: ...vi è successo anche a voi??? Premetto che il Wiimote lo affianco al Wii e sono l' unico a giocarci in casa...:eek: :eek: :eek:
ehm...fosse solo quella di Gamespot :read:
sta facendo sfracelli..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1511757&page=4
Mah...la prima recensione che avevo letto lo dava x cag#ta pazzesca...ora sembrano migliori. IGN mi pare gli abbia dato attorno a 80.
Salve ragazzi, e' da qualche settimana che ho notato, entrando nel canale mii o concorso mii, la presenza di, chiamiamoli "artefatti" come delle sgranature vicino ai bordi degli oggetti, non ci ho mai fatto caso ma e' probabile che ci siano sempre stati e me ne sono accorto solo ora!Cambiando televisore non risolvo, non ho ancora provato a cambiare il cavo, ma provero' presto!Tutti gli altri canali e giochi non presentano problemi di sorta! sapete se la wii ha qualche problema con la vga, se soffre di surriscaldamenti o usure premature??? la wii e' aggiornata con l'ultimo FW e mi sono accorto del "problema" dopo aver scaricato super mario world della VC!
grazie mille!
Hitman47
24-01-2008, 11:56
Mah...la prima recensione che avevo letto lo dava x cag#ta pazzesca...ora sembrano migliori. IGN mi pare gli abbia dato attorno a 80.guarda...al momento c'è una sola recensione che dice che è brutto....ed era quella di non so bene quale blogger/sito "famoso" (per gli altri...io manco sapevo della sua esistenza)...:O
La altre so tutte entusiaste....:O
Basta farsi un giro sul thread "ufficiale" del gioco aperto quì...
ragazzi qualcuno di voi sa quando uscira' questo benedetto gioco di boxe showtime boxing per wii?
dicevano il 18, niente da gamest**...ora vedo che online ucci***** lo propone gia'. mah :confused:
Il discorso era: con il miglioramento del processo produttivo dei componenti e il restringimento dei dei, con il Wii è stato possibile aumentare la potenza mantenendo consumi bassi. Se avessero aumentato di molto la potenza avrebbero fatto un macello tipo Ps3/xbox360....Già, e la scelta è stata premiata. Ma vorrei che la prossima Wii, magari nel 2011 o giù di lì, fosse MOLTO più potente... E' il minimo da qui a 3 anni :D
Già, e la scelta è stata premiata. Ma vorrei che la prossima Wii, magari nel 2011 o giù di lì, fosse MOLTO più potente... E' il minimo da qui a 3 anni :D
Io penso che l'importante sia solo che gli sviluppatori si impegnino a fare bene il loro lavoro. Con il wii è tecnicamente possibile fare grandi cose! non certo come x360 o ps3, ma cmq grandi cose e grafica piacevole! Se fra 3 anni uscisse un wii2 con grafica migliore, ma cmq inferiore a ps3 e x360, non mi dispiacerebbe certo...ma finchè gli sviluppatori scriveranno giochi del cavolo ci sarà poco da fare.
Hitman47
24-01-2008, 13:25
pare che Sega abbia ufficializzato Space Channel 5 su Wii :read:
:cincin: :cincin:
il fatto è che il il N64 era più potente della Playstation ed ha avuto meno successo, il GameCube era più potente di xbox e Play2 e ha avuto meno successo...la Wii è meno potente delle altre due e sta avendo più successo!:D
House of Dead, Space Channel 5... allora, quanto manca a un nuovo Jet Set Radio? :D :D
PS. fonte?
il fatto è che il il N64 era più potente della Playstation ed ha avuto meno successo, il GameCube era più potente di xbox e Play2 e ha avuto meno successo...la Wii è meno potente delle altre due e sta avendo più successo!:D
Beh, io sapevo che il GC in quanto a potenza stava fra l'Xbox e la PS2 (comunque pendeva molto più dalla parte dell'Xbox).
Beh, io sapevo che il GC in quanto a potenza stava fra l'Xbox e la PS2 (comunque pendeva molto più dalla parte dell'Xbox).
beh in ogni caso il discorso fila lo stesso, forse non è l'hardware a fare grande una consolle, ma fondamentale è come viene sfruttato dalle software house e anche quanto grosso è il suo parco titoli...
House of Dead, Space Channel 5... allora, quanto manca a un nuovo Jet Set Radio? :D :D
Proprio stamane, durante un'intensa sessione di lavoro :ciapet: , stavo pensando a quanto sarebbe truzzo Jet Set Radio su Wii. Il wiimote sarebbe l'ideale per fare grafitti con l'effetto audio della bomboletta spray incorporato!
Proprio stamane, durante un'intensa sessione di lavoro :ciapet: , stavo pensando a quanto sarebbe truzzo Jet Set Radio su Wii. Il wiimote sarebbe l'ideale per fare grafitti con l'effetto audio della bomboletta spray incorporato!
Io è un anno che ci penso :O :D
Hitman47
24-01-2008, 13:57
PS. fonte?
a dirla tutta la fonte non ce l'ho...ma dovrebbe essere quasi sicuro :stordita:
a dirla tutta la fonte non ce l'ho...ma dovrebbe essere quasi sicuro :stordita:
Ma scusa, hai detto "conferma"... :O
L'avrai almeno sentito dire da qualche parte? Dove?
Necroticism
24-01-2008, 13:58
guarda...al momento c'è una sola recensione che dice che è brutto....ed era quella di non so bene quale blogger/sito "famoso" (per gli altri...io manco sapevo della sua esistenza)...:O
La altre so tutte entusiaste....:O
Basta farsi un giro sul thread "ufficiale" del gioco aperto quì...
Non è affatto un sito famoso, eh :D penso che insomnia lo leggiamo giusto io e altri 3 o 4 svalvolati in giro per il mondo. Ho postato la rece solo perchè ritengo il tizio estremamente affidabile, e dopo aver letto le altre recensioni, sono sempre più convinto che abbia ragione.
Gli stessi difetti che icycalm elenca nella sua recensione vengono evidenziati anche dagli altri, solo che non vengono considerati abbastanza gravi da giustificare una stroncatura. IGN (che tra tutti mi pare il più critico) evidenza come la parte di free roaming del gioco sia pessima tecnicamente (basso frame rate) e anche come struttura (dù palle così, per dirla schietta), mentre i combattimenti sono estremamente semplicistici. Tuttavia secondo loro la parte visuale è talmente originale e ben fatta da renderli ugualmente divertenti e interessanti, mentre per un giocatore 100% hardcore come il buon icy questo è un peccato mortale.
Indicativo quello che Casamassina dice al riguardo:
Like Killer 7 before it, No More Heroes is a game with style over substance. The thing is, it's got so much style and so much raw pop-culture appeal that it becomes easy to overlook its shortcomings in favor of its accomplishments.
e Gamespot rincara:
Its controls aren't always as solid as the visual and narrative experience, however; driving around Santa Destroy is a little clunky, and some of the mini-games get old fast. But the visual experience, zany storytelling and quirky moments make it more accessible than killer7 ever was, though it's certainly not a game for everyone.
Mi viene un dubbio: ma il Wii non era la console "gameplay over graphics?" :mbe: a quanto pare non sempre...
Mi viene un dubbio: ma il Wii non era la console "gameplay over graphics?" :mbe: a quanto pare non sempre...
Beh, più che grafica direi stile. Tecnicamente non è il massimo, sembra abbastanza pixelloso. Ma ha un sacco di stile.
Comunque, io sono un po' diviso... non mi dispiacerebbe prenderlo, ma devo dire che se solo i combattimenti sono divertenti (e magari ripetitivi), ci penso un attimo... beh, probabilmente dipende da cosa ho voglia di fare quando esce :O
Dopotutto, anche Rez soffre nel comparto gameplay, no? Eppure, non so perchè, Rez mi piace un sacco.
Necroticism
24-01-2008, 14:31
Beh, più che grafica direi stile. Tecnicamente non è il massimo, sembra abbastanza pixelloso. Ma ha un sacco di stile.
Lo stile è parte integrante della grafica (più che integrante direi che è il perno attorno a cui dovrebbe girare tutto il comparto estetico, incluso il sonoro). Spesso si associa erroneamente bella grafica = fotorealismo (e stile = grafica non realistica), ma sono solo luoghi comuni.
Hitman47
24-01-2008, 14:32
Ma scusa, hai detto "conferma"... :O
L'avrai almeno sentito dire da qualche parte? Dove?
su everyeye l'ho leggiuto :O
il GameCube era più potente di xbox e Play2 e ha avuto meno successo...Bah, il processore del GC è più veloce di quello della PS2 (anche se non parliamo di effettive prestazioni) ma il comparto grafico della PS2 è nettamente superiore.
Bah, il processore del GC è più veloce di quello della PS2 (anche se non parliamo di effettive prestazioni) ma il comparto grafico della PS2 è nettamente superiore.
Basta confrontare le rispettive versioni di Resident Evil 4 per contraddire ciò che hai asserito.
Hitman47
24-01-2008, 14:54
Bah, il processore del GC è più veloce di quello della PS2 (anche se non parliamo di effettive prestazioni) ma il comparto grafico della PS2 è nettamente superiore.
mmh...no...
il dolphin del gc era superiore....basta anche solo vedere la rappresentazione dei liquidi...vero punto di forza del cubo...
Mi sa che sei moooooooolto male informato. :read:
Motosauro
24-01-2008, 15:22
Mi sa che sei moooooooolto male informato. :read:
*
io invece ho sempre saputo che ps2 fosse la peggiore del trio, con la xbox in testa. GC seguiva con qualche spunto negli effetti acqua
nekromantik
24-01-2008, 18:50
Letto anche io su altri lidi. ^______^
Da domattina dovrebbe essere in vendita anche questo:
http://static.gamecrazy.com/images/games/boxart/12250.jpg
Se qualcuno lo compra posti le sue impressioni!!! Mi interessa MOLTISSIMO!
nekromantik
24-01-2008, 18:56
Ho visto dei video si Showtime Boxing. :(
Passo... =___=
Dark Schneider
24-01-2008, 21:00
No ma quello lì fa cagare come gioco. :asd: L'avevo già visto mesi fa in video ed era pietoso.
Penso bisogna aspettare il titolo della 2k per vedere qualcosa di serio. :)
Letto anche io su altri lidi. ^______^
Da domattina dovrebbe essere in vendita anche questo:
Se qualcuno lo compra posti le sue impressioni!!! Mi interessa MOLTISSIMO!
io lo prendo sicuro...dove hai visto che esce domani?
Estratto di un intervista a Suda51:
RG: In October 2006 you said you had another “secret” project for the Wii, but recently it’s been said you’re working with the 360. What happened with that project? And are you involved in Project Zero (Fatal Frame) IV?
Suda: Mmm… yeah, I’m preparing the project for the 360 but just preparing, it’s nothing confirmed yet. Other question, I can’t say anything about it. It’s just secret.
RG: The Wii project is secret…
Suda: Secret.
RG: And Project Zero is secret, too.
Suda: Secret.
Praticamente, è una conferma implicita che lavoreranno su Project Zero. E poi, oltre a stare preparando un progetto per 360 (ma non diceva che la produzione in HD costava troppo? Forse sarà un gioco per XBLA), sembra stia contemporaneamente preparando anche un nuovo progetto "segreto" per Wii.
Ed hanno appena finito No More Heroes. Wow, ma quanta gente hanno ai Grasshopper? Beh, io non posso che essere contento ovviamente, anche se spero che non stravolga troppo PZ4 con il suo "stile" - come ho detto in un altro topic, non vedrei bene Miku che va in giro con una spada laser ad ammazzare fantasmi eseguendo mosse in stile Kill Bill. Scherzi a parte, comunque la serie ha bisogno di uno svecchiamento, quindi forse lui saprà portare qualcosa di nuovo. Vedremo.
Giant Lizard
25-01-2008, 00:07
si ma che caxxo, non è giusto, tutti a giocare e io non posso...perchè? PERCHE' NON SI TROVA LA CONSOLE DA NESSUNA PARTE! :mad: :mad:
che giramento di scatole...
shotokan83
25-01-2008, 00:26
si ma che caxxo, non è giusto, tutti a giocare e io non posso...perchè? PERCHE' NON SI TROVA LA CONSOLE DA NESSUNA PARTE! :mad: :mad:
che giramento di scatole...
Io sono in brianza e qui la trovi in qualsiasi iper o centro commerciale...
Giant Lizard
25-01-2008, 00:33
che culo! Qua a Milano ho telefonato a tutti i centri commerciali che conosco e la risposta (da due mesi eh) è sempre la stessa: "sono esauriti, provi a richiamare fra 15 giorni" :mad:
è dai primi di Dicembre che lo voglio acquistare e non riesco a trovarlo da nessuna parte :cry: riuscirò mai ad averlo?
Lamarunica
25-01-2008, 07:35
che culo! Qua a Milano ho telefonato a tutti i centri commerciali che conosco e la risposta (da due mesi eh) è sempre la stessa: "sono esauriti, provi a richiamare fra 15 giorni" :mad:
è dai primi di Dicembre che lo voglio acquistare e non riesco a trovarlo da nessuna parte :cry: riuscirò mai ad averlo?
ma non te lo fanno prenotare?
Per esperienza, i riordini non arrivano prima di febbraio...Comunque da Milano un saltino in brianza non è poi così tanto!
Giant Lizard
25-01-2008, 10:16
vabbè adesso, lo voglio, ma non mi faccio 200 km per trovarlo...non ho tutto questo tempo e la benzina costa :D
spero di riuscire a trovarlo da qualche parte e a prezzo inferiore (meno di 240 €). Per questo speravo in un thread sulle offerte :D
ragazzi, "le so tutte" è una FIGATA di gioco :D
unico neo: alcune risposte sono sbagliate o hanno errori (ad esempio la data di nascita di napoleone, esce un codice strano invece delle date)
Crisa...
25-01-2008, 10:34
unico neo: alcune risposte sono sbagliate o hanno errori (ad esempio la data di nascita di napoleone, esce un codice strano invece delle date)
per giocare in 4 ci vogliono 4 wiimote?? o si sono inventati qualcosaltro?
per giocare in 4 ci vogliono 4 wiimote?? o si sono inventati qualcosaltro?
ci sono 3 modalità
1. modalità singolo (1 giocatore 1 wiimote)
2. modalità sfida tra amici ( 1 wiimote a testa)
3. modalità famiglia (possibilità di scegliere se usare un wiimote a testa oppure scambiarsi lo stesso a ogni domanda)
Si infatti...te l'avevo detto!!! :D :D
ci sono 3 modalità
1. modalità singolo (1 giocatore 1 wiimote)
2. modalità sfida tra amici ( 1 wiimote a testa)
3. modalità famiglia (possibilità di scegliere se usare un wiimote a testa oppure scambiarsi lo stesso a ogni domanda)
scusa se chiedo: quanto è frequente trovare errori nelle risposte?
A me è successo solo in una....e c'ho giocato tantissimo con i miei amici e la mia tipa. ;)
Dark Schneider
25-01-2008, 16:28
vabbè adesso, lo voglio, ma non mi faccio 200 km per trovarlo...non ho tutto questo tempo e la benzina costa :D
spero di riuscire a trovarlo da qualche parte e a prezzo inferiore (meno di 240 €). Per questo speravo in un thread sulle offerte :D
Ecco perchè è meglio avere la macchina a metano. :asd:
Hitman47
25-01-2008, 19:53
Sega farà uscire per la VC Jap giochi per Master System e Game Gear :cincin:
Sega farà uscire per la VC Jap giochi per Master System e Game Gear :cincin:
A parte Alex Kidd e Phantasy Star, non mi viene in mente nulla :D
Oddio la Brianza comincia da Monza...non sono proprio 200km... ;)
Giant Lizard
25-01-2008, 21:14
Ecco perchè è meglio avere la macchina a metano. :asd:
eh se potessi la prenderei anch'io :D
Oddio la Brianza comincia da Monza...non sono proprio 200km... ;)
non ho nemmeno intenzione di prenderla a Monza...cioè, se ho problemi voglio avere il negozio abbastanza vicino, mi sembra normale :p
aspetto di trovarlo a meno...è l'unica...
appena comprato showtime boxing per wii...vediamo se è cosi vomitoso come dicono :stordita:
appena comprato showtime boxing per wii...vediamo se è cosi vomitoso come dicono :stordita:
Non ce l'hai fatta proprio a resistere, eh? :O
l'errore (codici al posto della risposta) mi è successo solo in quella di napoleone
ma ho la netta sensazione di averne trovati un altro paio dove mi dava sbagliata la risposta invece corretta, ma forse è solo un errore di lettura dato dalla fretta di leggere le domande per rispondere a tempo
conta che avrò passato circa 200-300 domande
Non ce l'hai fatta proprio a resistere, eh? :O
:boxe: no :D
l'errore (codici al posto della risposta) mi è successo solo in quella di napoleone
beh allora puo' essere che è una casualita' :)
Colto da un momento di indecisione spirituale della mia vita, ho deciso di comprare lo Zapper oggi :O seguono qui le mie impressioni. Non proprio favorevoli.
Dunque, a parte la rottura di scatole di dover togliere e mettere l'affare ogni volta (forse la Nintendo voleva che ci comprassimo un altro Wiimote e Nunchuck appositamente per lo Zapper), la calibrazione sembra avere qualche problemino. Il mirino, come diceva qualcuno, è troppo in basso. Ho provato a modificarlo con la calibrazione inclusa in Link Crossbow Training, ma anche portando l'altezza al massimo, non è abbastanza.
Altra cosa, ma forse lo vedo solo io, la larghezza non corrisponde al movimento reale... mi spiego: muovendosi in verticale, la velocità del mirino rimane la stessa. Ma muovendosi in orizzontale, la velocità aumenta quando ci si avvicina ai bordi. Il risultato è che il centro all'incirca corrisponde, ma il mirino colpisce il lato estremo appena lo punti verso metà schermo. Ho notatoa dire il vero che la stessa cosa capita col Wiimote e basta, quindi potrebbe essere semplicemente un problema dovuto al fatto che 42" sono troppi a 2 metri e mezzo di distanza (non posso fare altrimenti, però).
In termini di comodità... non è molto comodo. Ho provato con UC, e ci si stanca più velocemente che col Wiimote. Tenendo il Nunchuck separato le cose migliorano un pochino, ma allora non fa molta differenza rispetto a usare Wiimote e Nunchuck e basta, senza contare l'affare di plastica dietro che sporge. L'unica cosa in cui lo Zapper aiuta è nel tenere un po' più fermo il mirino, ma la posizione più scomoda non credo ne valga la pena. Dopotutto, sono già abbastanza preciso di mio.
Link's Crossbow Training sembra divertente però. Credo valga più quello che lo Zapper. Magari ci giocherò col Wiimote e Nunchuck e basta.
Hitman47
26-01-2008, 13:23
Boh..io con la Zapper e RE:UC mi trovo benissimo....non mi stanco praticamente più e riesco ad avere una mira migliore...soprattutto dopo averla tarata con Link's Crossbow Training...
Necroticism
26-01-2008, 13:24
Provalo con Trauma Center e controlla se è davvero più comodo del wiimote "liscio"!! :D
Hitman47
26-01-2008, 13:28
Provalo con Trauma Center e controlla se è davvero più comodo del wiimote "liscio"!! :D
vabè....ma come puoi pensare di usarlo con Trauma Center??:D
Che c'azzecca con la Zapper...:D :D
E' come se volessi usarlo con Excite Truck....identico... :D
Hitman47
26-01-2008, 13:32
Spaziogames
John Hughes ed Andrew Gilmour, ex-sviluppatori di Naughty Dog, hanno annunciato il primo titolo del loro nuovo studio Steel Penny Games.
Intitolato Bruiser and Scratch in the Case of the Puzzling Paw è descritto come un gioco in grado di "unire un impegnativo puzzle-game ad ambienti fantasy e personaggi attraenti, per un'esperienza eccezionalmente appagante," ed è previsto entro la prima metà dell'anno corrente sul servizio WiiWare.
Necroticism
26-01-2008, 13:34
vabè....ma come puoi pensare di usarlo con Trauma Center??:D
Che c'azzecca con la Zapper...:D :D
In teoria sì, ma avevo letto di alcuni utenti che l'avevano provato e avevano scoperto che l'impugnatura a due mani permetteva di avere la "mano ferma" durante le operazioni e rendeva più facile ottenere punteggi alti (tagli col bisturi belli dritti, tubo per il drenaggio ben fermo, ecc.). Sembra assurdo, eppure... :D
edit: trovato:
http://www.siliconera.com/2007/12/13/the-wii-zapper-doubles-as-a-trauma-center-surgical-tool/
Hitman47
26-01-2008, 13:36
In teoria sì, ma avevo letto di alcuni utenti che l'avevano provato e avevano scoperto che l'impugnatura a due mani permetteva di avere la "mano ferma" durante le operazioni e rendeva più facile ottenere punteggi alti (tagli col bisturi belli dritti, tubo per il drenaggio ben fermo, ecc.). Sembra assurdo, eppure... :D
mh...posso anche capire....
ma poi li voglio vedere con le pinze o con il defibrillatore :D
Una cosa che mi sembra capiti da poco: quando inserisco un gioco nella console, si sente una specie di ronzio... non solo quando legge il disco, anche quando è fermo nella dashboard. E' un ronzio abbastanza forte, come se il disco stesse tremando all'interno. E poi, non ricordo bene, ma non mi sembra proprio che prima lo facesse. Coi giochi del GC invece è tutto a posto. Devo cominciare a preoccuparmi, secondo voi? :confused:
Eh, purtroppo non ce l'ho, sennò ci proverei davvero. Anch'io avevo sentito quelle storie :D
stralol :D
Dark Schneider
26-01-2008, 14:15
Posta le impressioni. :asd:
Posta le impressioni. :asd:
negozio on line...arrivera' martedi :fagiano:
Una cosa che mi sembra capiti da poco: quando inserisco un gioco nella console, si sente una specie di ronzio... non solo quando legge il disco, anche quando è fermo nella dashboard. E' un ronzio abbastanza forte, come se il disco stesse tremando all'interno. E poi, non ricordo bene, ma non mi sembra proprio che prima lo facesse. Coi giochi del GC invece è tutto a posto. Devo cominciare a preoccuparmi, secondo voi? :confused:
E' successo anche a me una volta. Siccome non mi piaceva, ho subito estratto il disco e l'ho reinserito. Siccome il rumore è cessato ho smesso di preoccuparmene. :boh:
E' successo anche a me una volta. Siccome non mi piaceva, ho subito estratto il disco e l'ho reinserito. Siccome il rumore è cessato ho smesso di preoccuparmene. :boh:
Sì, smette appena tolgo il disco. Se ne metto un altro ricomincia, e continua anche quando ha smesso di "identificare" il gioco nella dashboard. Spero non sia niente di che.
Sì, smette appena tolgo il disco. Se ne metto un altro ricomincia, e continua anche quando ha smesso di "identificare" il gioco nella dashboard. Spero non sia niente di che.
Mmm... mi hai fatto venire il dubbio che in realtà l'abbia fatto altre volte ma non ci abbia fatto caso. Quando lo riaccendo vedo. ;)
Mmm... mi hai fatto venire il dubbio che in realtà l'abbia fatto altre volte ma non ci abbia fatto caso. Quando lo riaccendo vedo. ;)
Comunque, non credo sia nulla di grave. Sono abituato alla turbina a reattore della 360 (:asd:), perciò non mi infastidisce più di tanto. E' solo che mi sembrava che prima non lo facesse, quindi ho pensato che forse c'era qualche problema al lettore.
ho visto oggi che per 400 stelle in pratica 2 giochi ti danno solo 100 wii points non mi sembra giusto
ho visto oggi che per 400 stelle in pratica 2 giochi ti danno solo 100 wii points non mi sembra giusto
Abbiamo già parlato ampiamente di questa faccenda varie pagine fa :D
Purtroppo ci dobbiamo accontentare :O
Comunque, non credo sia nulla di grave. Sono abituato alla turbina a reattore della 360 (:asd:), perciò non mi infastidisce più di tanto. E' solo che mi sembrava che prima non lo facesse, quindi ho pensato che forse c'era qualche problema al lettore.
Beh, se è per questo io continuo ad avere l'alimentatore che ronza. Non me ne accorgo neanche, visto che è un ronzio molto discreto, ma so che c'è. Il fatto è che non ho voglia di contattare la N e spedirglielo, anche perchè non è detto che sia un difetto grave. :boh:
Beh, se è per questo io continuo ad avere l'alimentatore che ronza. Non me ne accorgo neanche, visto che è un ronzio molto discreto, ma so che c'è. Il fatto è che non ho voglia di contattare la N e spedirglielo, anche perchè non è detto che sia un difetto grave. :boh:
Vabbè, nemmeno il mio. E nemmeno io ho voglia di spedire console. Se a un certo punto smetterà di leggere i giochi, allora inizierò a pensare a cosa fare :O
boys, nessuno di voi è intenzionato a prendere ghost squad?
a me i giochi su binari piacciono 1 sacco :D
una volta 1 tra voi, con la sua forza persuasiva, impediva che io facessi incauti acquisti...se ci sei batti un colpo :stordita: :sofico:
una volta 1 tra voi, con la sua forza persuasiva, impediva che io facessi incauti acquisti...se ci sei batti un colpo :stordita: :sofico:
Non ha il widescreen. Scaffale.
redbaron
27-01-2008, 22:19
Beh se e' per questo ha anche una grafica di 5-6 anni fa, pero' e' carino e mi ricorda quando lo giocavo in sala giochi. Peccato per il 16:9, e' proprio una trasposizione da sala giochi.
:stordita: manco l'avevo vista questa cosa...
provato ieri : è carino, ma è TROOOOPPO corto, ha solo 3 missioni (l' ho finito in 1 ora e mezza a dir tanto) che però puoi ripetere a "livelli" (non ho capito bene che significa ma non penso si riferisca alla difficoltà) diversi e con armi diverse ogni volta che ne riaffronti una
le missioni sono belle e c' è la possibilità di intraprendere scelte multiple durante il percorso al fine di raggiungere il boss finale ... c' è anche la possibilità che le missioni falliscano (i boss sono abb. difficilotti e sono a tempo)
Non l' ho provato in compagnia (fino a 4 player) ma promette di essere divertente proporzionalmente al numero di giocatori.
Sostanzialmente il gioco è un puro arcade da sala che ha come unico obiettivo il totalizzare il maggior numero di punti...
PS: cmq il widescreen ce l' ha ... almeno a me si vede in widescreen, anzi le bande nere anziché stare di lato come nei giochi 4:3 stanno sopra e sotto (come in sala giochi) e a me danno immensamente fastidio
redbaron
28-01-2008, 09:59
PS: cmq il widescreen ce l' ha ... almeno a me si vede in widescreen, anzi le bande nere anziché stare di lato come nei giochi 4:3 stanno sopra e sotto (come in sala giochi) e a me danno immensamente fastidio
Il formato e' 4:3 , in 16:9 si vede un po' schiacciato, magari non ci hai fatto caso. ;)
provato ieri : è carino, ma è TROOOOPPO corto, ha solo 3 missioni (l' ho finito in 1 ora e mezza a dir tanto) che però puoi ripetere a "livelli" (non ho capito bene che significa ma non penso si riferisca alla difficoltà) diversi e con armi diverse ogni volta che ne riaffronti una
Essendo un gioco arcade, è chiaro che è corto. Di solito, la difficoltà sta nel finirli senza usare altri "gettoni" (continues).
...
La recensione di IGN dice che non ha i 16:9. E inoltre non mi sembra che dovrebbe avere barre sopra e sotto... questo vuol dire che...
Mi sta sorgendo un dubbio. Prova a cambiare fra 480p, 480i e 576i, e vedi se ci sono delle differenze.
provato ieri : è carino
ma l'hai acquistato?
ma l'hai acquistato?
si, insieme a zack&wiki (giocone :cool: ) ... quasi quasi glielo riporto (ghost) e prendo nights, ho visto le intro in cg e sono spettacolari sembrano uscite da una presentazione pixar :)
Hitman47
28-01-2008, 11:21
Oddio...da quello che leggo in giro....Nights è deludente....
si,
allora lo vendi :stordita:
Ma che è stà roba?
Pippa Funnell : Ranch Rescue
http://static.videogamer.com/videogamer/images/wii/pippa_funnell_ranch_rescue/boxshot.jpg
http://www.videogamer.com/wii/pippa_funnell_ranch_rescue/review.html
C'ha pure un bel voto, certo con quel titolo e un cavallo in copertina...
"For the primary school aged girl who loves horses, Pippa Funnell Ranch Rescue is perfect." http://www.criminale.it/public/faccine/lookaround.gif
Jeegsephirot
28-01-2008, 11:54
Ma che è stà roba?
Pippa Funnell : Ranch Rescue
http://static.videogamer.com/videogamer/images/wii/pippa_funnell_ranch_rescue/boxshot.jpg
http://www.videogamer.com/wii/pippa_funnell_ranch_rescue/review.html
C'ha pure un bel voto, certo con quel titolo e un cavallo in copertina...
"For the primary school aged girl who loves horses, Pippa Funnell Ranch Rescue is perfect." http://www.criminale.it/public/faccine/lookaround.gif
il mio idolo muahahahha Pippa Funnel
Un gioco che ho sempre ammirato solo per il nome che porta (Pippa -> Funnel), conscio del fatto che il nome è della "famosa" campionessa. Ogni volta che racconto di questo gioco i miei amici non ci credono e cominciano le marmellate di battute sul gioco. Mittttico
il mio idolo muahahahha Pippa Funnel
Un gioco che ho sempre ammirato solo per il nome che porta (Pippa -> Funnel), conscio del fatto che il nome è della "famosa" campionessa. Ogni volta che racconto di questo gioco i miei amici non ci credono e cominciano le marmellate di battute sul gioco. Mittttico
Nella recensione c'è scritto che è per ragazze però...un gioco "educativo" direi.
Jeegsephirot
28-01-2008, 12:55
Nella recensione c'è scritto che è per ragazze però...un gioco "educativo" direi.
:asd: mi sembra giusto:O
killerbox
28-01-2008, 14:47
il lettore del mio Wii a volte ronza ... random diciamo
se accendo con il disco inserito non lo fà ...
è un difetto conosciuto o è il mio ? :D
Grissom142
28-01-2008, 15:16
il lettore del mio Wii a volte ronza ... random diciamo
se accendo con il disco inserito non lo fà ...
è un difetto conosciuto o è il mio ? :D
Lo fa anche a me tranquillo, ma solo se inserisco un disco mentre la console è spenta...
stranamente con la console accesa oppure con disco già inserito nada! :confused:
ho visto in giro Tiger Woods 07 per WII in offerta a 19 euro da piu' parti.
E' l'unico gioco in offerta, è prevista l'uscita imminente del 08 ? altrimenti non mi spiego questo prezzo.
Hitman47
28-01-2008, 15:48
World of GOO:
http://www.youtube.com/watch?v=-A_JfkzPwww
(La versione PC era inizialmente prevista per il 14 febbraio, ma l'editore si è deciso di posticiparla per essere lanciata insieme a quella Wii)
ma che ficata...adoro sta roba :D :D
World of GOO:
http://www.youtube.com/watch?v=-A_JfkzPwww
(La versione PC era inizialmente prevista per il 14 febbraio, ma l'editore si è deciso di posticiparla per essere lanciata insieme a quella Wii)
ma che ficata...adoro sta roba :D :D
Pare spettacolare....pure io adoro sti giochini
è un difetto conosciuto o è il mio ? :DDifetto conosciuto. Nel thread a molti non ha causato problemi, a un mio amico s'è rotto dopo qualche settimana.
killerbox
28-01-2008, 16:49
Lo fa anche a me tranquillo, ma solo se inserisco un disco mentre la console è spenta...
stranamente con la console accesa oppure con disco già inserito nada! :confused:
a me il contrario ... e menomale che si parla male dei lettori della 360 :D
questo è davvero un aereo :asd:
Difetto conosciuto. Nel thread a molti non ha causato problemi, a un mio amico s'è rotto dopo qualche settimana.
speriamo bene .... :D
a me il contrario ... e menomale che si parla male dei lettori della 360 :D
questo è davvero un aereo :asd:
speriamo bene .... :DOddio, se è così fastidioso e l'hai appena preso, io proverei a farmelo cambiare. Se poi ti fanno storie con la garanzia, per evitare noie come il reimballo della console etc, puoi sempre comprarne uno commerciale a 10-15 euro.
killerbox
28-01-2008, 17:47
Oddio, se è così fastidioso e l'hai appena preso, io proverei a farmelo cambiare. Se poi ti fanno storie con la garanzia, per evitare noie come il reimballo della console etc, puoi sempre comprarne uno commerciale a 10-15 euro.
commerciale intendi che se ne puo mettere uno qualsiasi ???
sei sicuro ... :mbe:
commerciale intendi che se ne puo mettere uno qualsiasi ???
sei sicuro ... :mbe:No, volevo solo dire "non originale Nintendo". :fagiano:
Anche perchè la presa dell'alimentazione sulla console è quella...
killerbox
28-01-2008, 18:16
No, volevo solo dire "non originale Nintendo". :fagiano:
Anche perchè la presa dell'alimentazione sulla console è quella...
non originale ... uno qualsiasi , ma sei sicuro che funziona che l'alimentazione sia quella non vuol dire che ne puoi mettere uno qualsiasi e funzioni normamlmente , tu sai per certo che si puo fare ? :D
oppure intendi che si trovano non originali nintendo ma "compatibili" ? se si dove ?
Killer, compatibili certo, non è che ci puoi attaccare quello del tostapane (anche se il col consumo effettivo ci rientrerebbe pure). :D
Per il mio amico ne ho comprato uno su ebay e funge egregiamente (Questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160185908740)).
L'ho pagato un pò di più solo per farlo arrivare in pochi giorni, dato che lui stava senza console. Ma se ne trovano a meno.
killerbox
28-01-2008, 18:25
Killer, compatibili certo, non è che ci puoi attaccare quello del tostapane (anche se il col consumo effettivo ci rientrerebbe pure). :D
Per il mio amico ne ho comprato uno su ebay e funge egregiamente (Questo (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160185908740)).
L'ho pagato un pò di più solo per farlo arrivare in pochi giorni, dato che lui stava senza console. Ma se ne trovano a meno.
scusa ma il link è dell'ALI ... a me è il lettore che ronza :D
scusa ma il link è dell'ALI ... a me è il lettore che ronza :D
Anche a te? A me è da un po' che ronza quando ci metto un disco. Senza disco, oppure con un gioco del GC, non ha problemi. Mi infastidisce perchè prima non mi sembrava così rumoroso quando leggeva :O
scusa ma il link è dell'ALI ... a me è il lettore che ronza :DAh bene, sono un tordo. :D
E comunque ti odio. :D
killerbox
28-01-2008, 18:32
Ah bene, sono un tordo. :D
E comunque ti odio. :D
per così poco ? :asd:
Anche a te? A me è da un po' che ronza quando ci metto un disco. Senza disco, oppure con un gioco del GC, non ha problemi. Mi infastidisce perchè prima non mi sembrava così rumoroso quando leggeva :O
se gli prende male sembra un quadrimotore della II guerra mondiale :D
ripeto ... e meno male che parlano male dei lettori della 360 :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.