View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
Dark Schneider
23-10-2007, 23:17
scusate, ma in OGNI pack del Nintendo Wii è incluso Wii Sports? In qualsiasi bundle? Se ad esempio trovo un offerta con Nintendo Wii + Metroid Prime, è comunque incluso anche Wii Sports? Lo chiedo perchè non viene mai specificato nei volantini pubblicitari... :confused:
Si ufficialmente si. Mediaworld spesso ha fatto offerte del tipo Wii + COD3 o chessò Tenkaichi 2 e Wii Sport c'era.
E' sempre incluso. A meno che un negoziante fa un offerta particolare e limitata. Ma nel 99.9% dei casi c'è sempre. Wii Sport non è in vendita in Europa singolarmente.
Giant Lizard
23-10-2007, 23:23
Si ufficialmente si. Mediaworld spesso ha fatto offerte del tipo Wii + COD3 o chessò Tenkaichi 2 e Wii Sport c'era.
E' sempre incluso. A meno che un negoziante fa un offerta particolare e limitata. Ma nel 99.9% dei casi c'è sempre. Wii Sport non è in vendita in Europa singolarmente.
perfetto, grazie mille :)
da ieri anche io sono dei vostri :sofico:
come regalo di laurea i miei quasi suoceri mi hanno regalato la wii :ciapet: ma dentro c'è solo wii sport.. speravo anche in wii play :(
mi rifarò con qualche altro giochino.. devo studiare per bene quale prendere :D
una cosa: nelle opzioni di collegamento internet ho visto che compare anche la voce connessione via lan... ma non ho trovato alcuna porta rj45. come si fa? :stordita:
come regalo di laurea i miei quasi suoceri mi hanno regalato la wii :ciapet: ma dentro c'è solo wii sport.. speravo anche in wii play :(
una cosa: nelle opzioni di collegamento internet ho visto che compare anche la voce connessione via lan... ma non ho trovato alcuna porta rj45. come si fa? :stordita:
C'è un adattatore Ethernet esterno in vendita. Mi sembra costi 20€.
Serve l'apposito adattatore usb, non incluso ovviamente :fagiano: :stordita:
Motosauro
24-10-2007, 08:31
Ti sei appena laureato e pensi a studiare? :eek:
Io dopo la laurea non ho letto nulla per qualche settimana, neanche il tempo di cottura della pasta scritto sulla relativa scatola :asd:
Ti sei appena laureato e pensi a studiare? :eek:
Io dopo la laurea non ho letto nulla per qualche settimana, neanche il tempo di cottura della pasta scritto sulla relativa scatola :asd:
Io invece ho ripreso a studiare...mannaggiammè! :muro: :muro:
Avrei dovuto leggere le istruzioni...
Cmq complimenti per il regalo....e vai subito a prenderti metroid 3!
Hitman47
24-10-2007, 09:17
Super Mario Galaxy (Wii, Nintendo): 10 / 9 / 9 / 10 - (38/40)
non va bene :nonsifa: ....SCAFFALE!!! :mad:
:asd::asd::asd:
Super Mario Galaxy (Wii, Nintendo): 10 / 9 / 9 / 10 - (38/40)
non va bene :nonsifa: ....SCAFFALE!!! :mad:
:asd::asd::asd:
Chi è che gli ha dato 9...gli taglio il pisello!
Hitman47
24-10-2007, 09:23
Chi è che gli ha dato 9...gli taglio il pisello!
Queste le impressioni :
Mario Galaxy 10 9 9 10
PLAYTIME: As long as you damn well want
* Keeps up the feeling of "I wanna see what's in the next level!"
* Gradually builds up things available in game, keeping a good difficulty balance and level design.
* Gravity change gimmicks and special actions improve boss fights.
* Wiimote controls work almost too well
* Tempo is abnormally good
* Just being able to point and gather star pieces in exhilerating.
* Game everyone can enjoy.
Queste le impressioni :
Mario Galaxy 10 9 9 10
* Gradually builds up things available in game, keeping a good difficulty balance and level design.
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Cacchio credetemi, ormai non ce la faccio più, quest'attesa mi sta snervando.
adattatore, 30€, ma se hai una rete wifi, basta quella
Cacchio credetemi, ormai non ce la faccio più, quest'attesa mi sta snervando.
a forza di leggere tutti i vostri commenti, mi state facendo venire un po di curiosita'...:)
a forza di leggere tutti i vostri commenti, mi state facendo venire un po di curiosita'...:)
Beh, il trailer giapponese (http://www.wiitalia.it/index.php/2007/10/23/super-mario-galaxy-trailer-giapponese/) mi fa morire...
Beh, il trailer giapponese (http://www.wiitalia.it/index.php/2007/10/23/super-mario-galaxy-trailer-giapponese/) mi fa morire...
questo trailer non l'avevo mai visto e devo dire che ti fa ancor di + apprezzare questa fantastica ka di Nintendo :)
ci credi che non l'ho visto...fin'ora non ho dato proprio peso a questo titolo :stordita:
questo trailer non l'avevo mai visto e devo dire che ti fa ancor di + apprezzare questa fantastica ka di Nintendo :)
vorrei avere la macchina del tempo per andare al 26 novembre, prendere una copia di Galaxy, tornare qua e farsi rosicare tutti di invidia.
Però c'è da dire che mi dovrei fornire anche di qualche arma perchè sono sicuro di una rivolta popolare.
ci credi che non l'ho visto...fin'ora non ho dato proprio peso a questo titolo :stordita:
Ci prendi per il ciapet?
Queste le impressioni :
Mario Galaxy 10 9 9 10
L'ennesima KA.... che lascerò sullo scaffale. O forse proverò al negozio, giusto per. Questa apatia videloludica mi sta snervando :O
Ma quando arriva Fatal Frame? :fagiano:
Questa apatia videloludica mi sta snervando :O
? :confused:
vorrei avere la macchina del tempo per andare al 26 novembre, prendere una copia di Galaxy, tornare qua e farsi rosicare tutti di invidia.
Però c'è da dire che mi dovrei fornire anche di qualche arma perchè sono sicuro di una rivolta popolare.
potresti contattare John Titor che lui è pratico di viaggi nel tempo :ciapet: ...magari ti fa un piacere e ti porta una copia di M.Galaxy :D
potresti contattare John Titor che lui è pratico di viaggi nel tempo :ciapet: ...magari ti fa un piacere e ti porta una copia di M.Galaxy :D
Hiro, chiama Hiro!
? :confused:
Mi rifierisco a me stesso. Ormai non c'è più nulla che mi interessi, a parte Fatal Frame per il Wii e Rez HD per la 360. L'anno scorso non era così :O
Per fortuna Phantom Hourglass si sta rivelando molto gradevole. Ma finito quello, il DS finisce di nuovo nel cassetto, mi sa. E torno a fare sparatutto a scorrimento sul PC.
Avevo pensato a tutto ciò, però avevo paura che sbagliasse data e che mi portasse nella WWIII....ho scartato l'idea.
Chi fa da se fa per tre....vado dal doctor Brawn, la delorean è più bella della chevrolet! :D
AndryTAS
24-10-2007, 11:28
Hiro, chiama Hiro!
Non funziona Hiro gli serve la spada :asd:...meglio Sylar che tra un cervello e un altro l'avrà preso uno che và nel futuro :asd:
tornando IT vediamo cosa ne penseranno nelle altre recensioni stò gioco a priori doveva prendere 40/40 :D :D :D :D
Mi rifierisco a me stesso. Ormai non c'è più nulla che mi interessi, a parte Fatal Frame per il Wii e Rez HD per la 360. L'anno scorso non era così :O
Per fortuna Phantom Hourglass si sta rivelando molto gradevole. Ma finito quello, il DS finisce di nuovo nel cassetto, mi sa. E torno a fare sparatutto a scorrimento sul PC.
Capito, mi è capitata la stessa cosa un paio di anni fa....ma adesso N mi sta dando davvero di che gioire...io sinceramente non mi sarei mai aspettato un periodo (videoludicamente) più bello di quello che ci trovo davanti.
Ah ragazzi è già stato detto tantissimo tempo fa però vorrei ricordarlo
Iscrivetevi a MAPWII.COM in questo sito potete sapere se vicino casa vostra c'è qualcuno che abbia il wii....siamo già oltre 900wii registrati.
Registratevi è un sito molto carino!
Dark Schneider
24-10-2007, 12:11
Capito, mi è capitata la stessa cosa un paio di anni fa....ma adesso N mi sta dando davvero di che gioire...io sinceramente non mi sarei mai aspettato un periodo (videoludicamente) più bello di quello che ci trovo davanti.
Me lo ricordo che cercavi la scheda video migliore per giocare a CSS. :D
Bah...gli sparatutto? Una nausea. :asd:
L'unico che son riuscito a finire di recente sono i metroid, che si distinguono, perchè particolari, quasi un genere a sè.
Per il resto, stendiamo un velo pietoso. :asd: Sarà che negli ultimi 10 anni ne ho giocati anche troppi su PC...ma ormai sono nauseato.
Diciamo che essere tornato al mondo console dopo un lungo digiuno è stato comparabile a vedere la luce. :D
Me lo ricordo che cercavi la scheda video migliore per giocare a CSS. :D
Bah...gli sparatutto? Una nausea. :asd:
L'unico che son riuscito a finire di recente sono i metroid, che si distinguono, perchè particolari, quasi un genere a sè.
Per il resto, stendiamo un velo pietoso. :asd: Sarà che negli ultimi 10 anni ne ho giocati anche troppi su PC...ma ormai sono nauseato.
Diciamo che essere tornato al mondo console dopo un lungo digiuno è stato comparabile a vedere la luce. :D
Non ho voglia di iniziare una discussione sul perchè gli FPS siano il mio genere preferito dopo gli sparatutto a scorrimento, quindi stavolta fingerò di non aver letto :fiufiu: :D
Cmq Wiisports è troppo longevo, ogni volta che viene a trovarmi qualche amico o parente la scelta ricade sempre su quel gioco.
Secondo voi come saranno le olimpiadi di mario e sonic? Qualche data ?
Speriamo che quelli della Lucas producano qualcosa di devastante :ave:
Lamarunica
24-10-2007, 12:21
Cmq Wiisports è troppo longevo, ogni volta che viene a trovarmi qualche amico o parente la scelta ricade sempre su quel gioco.
wiisport e' definitivo troppo divertente!
soprattutto creare i mii e vedere le faccie che fanno :D
e sganasciarsi con gli amici ad ogni cavolata che si fa :p
Dark Schneider
24-10-2007, 12:24
Non ho voglia di iniziare una discussione sul perchè gli FPS siano il mio genere preferito dopo gli sparatutto a scorrimento, quindi stavolta fingerò di non aver letto :fiufiu: :D
A me hanno talmente nauseato, che ormai su PC gioco solamente a PES, che reputo sempre migliore rispetto alle console, grazie alla possibilità delle super patch gratuite. :D
Dark Schneider
24-10-2007, 12:28
La Sega...sviluppa Mario e Sonic. Comunque mi pare uscirà a Novembre.
Secondo me il nuovo Wii Sport, sarà il prossimo Deca Sporta, in uscità nel 2008 però. :)
Necroticism
24-10-2007, 12:28
Io direi il contrario, invece. Quando c'è qualcuno a cui far vedere la console, ovviamente la scelta cade su Wii Sports (infatti ho la piazza affollata di Mii perchè ognuno vuole creare il suo), ma da solo ci avrò giocato mezz'ora in totale, e in quella mezz'ora mi sono fatto dù palle così. :D
Io direi il contrario, invece. Quando c'è qualcuno a cui far vedere la console, ovviamente la scelta cade su Wii Sports (infatti ho la piazza affollata di Mii perchè ognuno vuole creare il suo), ma da solo ci avrò giocato mezz'ora in totale, e in quella mezz'ora mi sono fatto dù palle così. :D
Ma certamente, Wii Sports è chiaramente un gioco incentrato sul multiplayer (ecco perchè mi annoia! :D)
beh ma io vedo il nintendo WII quasi esclusivamente come intrattenimento di gruppo. Non è casuale che si chiami WII pronuncia molto simile a we=noi.
La vera rivoluzione sta proprio nel giocare insieme. Per esperienze solitarie si usa il pc/360, tranne che per uno zelda o re4 ( se lo avessero fatto online cooperativo sarebbe stato eccezzziunalo veramente :D )
Pensate ad un bel mario kart giocato in 4 in casa e contemporaneamente online :eek: ... serata assicurata.
Mario e Sonic ai goichi olimpici è stato premiato come il migliore gioco dell'anno! :eek:
Mario e Sonic ai goichi olimpici è stato premiato come il migliore gioco dell'anno! :eek:
E non è neppure uscito! :eek: :D
Oltre al già citato Mario Galaxy (ho finito praticamente tutti i mario rilasciati fin'ora! :D) sono molto combattuto se prendere il giocodroga Puzzle quest warlords per pc o per wii (esce il 30/11 credo), di sicuro sul nintendone mi divertirei di più e lo userei finalmente come si deve :)
Mumble..
E non è neppure uscito! :eek: :D
-.-:fagiano: lo so ho sbagliato leggi qui :D
http://www.wiitalia.it/2007/08/26/mario-e-sonic-vincono-loro/
alla GC 2007 di Lipsia hanno vinto il premio come migliore gioco Wii :fagiano: :D
-.-:fagiano: lo so ho sbagliato leggi qui :D
http://www.wiitalia.it/2007/08/26/mario-e-sonic-vincono-loro/
alla GC 2007 di Lipsia hanno vinto il premio come migliore gioco Wii :fagiano: :D
...meglio di Super Mario Galaxy? Non so, ho come l'impressione che il loro giudizio fosse leggermente falsato dall'idea di avere Mario e Sonic nello stesso gioco :fagiano:
Necroticism
24-10-2007, 13:04
beh ma io vedo il nintendo WII quasi esclusivamente come intrattenimento di gruppo. Non è casuale che si chiami WII pronuncia molto simile a we=noi.
La vera rivoluzione sta proprio nel giocare insieme. Per esperienze solitarie si usa il pc/360, tranne che per uno zelda o re4 ( se lo avessero fatto online cooperativo sarebbe stato eccezzziunalo veramente :D )
Pensate ad un bel mario kart giocato in 4 in casa e contemporaneamente online :eek: ... serata assicurata.
In teoria sì, però curiosamente molti titoli di spessore usciti o in uscita sono single player (Mario Galaxy, Metroid, Paper Mario, Zelda, Resident Evil 4, Okami, Zack&Wiki...), e anche Smash Bros e Mario Kart che si appoggiano al multiplayer dovrebbero comunque avere una solida modalità in singolo. E meno male, eh :D io di solito gioco da solo, non ho torme di amici che mi invadono la casa tutti i giorni al girdo di "giochiamo a wii tennis", e di certo non comprerei mai un Mario Party o roba del genere per giocarci (se va bene) una volta al mese. Se Wii Sports non fosse stato incluso con la console non l'avrei mai preso.
Se Wii Sports non fosse stato incluso con la console non l'avrei mai preso.
io si, ci tengo buoni genitori e fidanzata. :D
In teoria sì, però curiosamente molti titoli di spessore usciti o in uscita sono single player (Mario Galaxy, Metroid, Paper Mario, Zelda, Resident Evil 4, Okami, Zack&Wiki...), e anche Smash Bros e Mario Kart che si appoggiano al multiplayer dovrebbero comunque avere una solida modalità in singolo. E meno male, eh :D io di solito gioco da solo, non ho torme di amici che mi invadono la casa tutti i giorni al girdo di "giochiamo a wii tennis", e di certo non comprerei mai un Mario Party o roba del genere per giocarci (se va bene) una volta al mese. Se Wii Sports non fosse stato incluso con la console non l'avrei mai preso.
quoto per quanto riguarda wii sports...cmq effettivamente il wii è una console multiplayer...
io infatti mi ritrovo a venderla visto che ci gioco sempre da solo..se a qualcuno interessa, è in firma.. :)
CONDOR89
24-10-2007, 13:40
quoto per quanto riguarda wii sports...cmq effettivamente il wii è una console multiplayer...
io infatti mi ritrovo a venderla visto che ci gioco sempre da solo..se a qualcuno interessa, è in firma.. :)
anch'io era intenzionato a venderlo xkè al momento non ci gioco mai però poi penso all'uscito di mario kart e ho cambiato subito idea... :D
AndryTAS
24-10-2007, 16:50
Le ultime su Animal Crossing per Wii
Sarà un gioco multiplayer solo per Internet, assicura la stampa britannica.
Secondo quanto pubblicato dalla nota rivista inglese EDGE, Nintendo ha intenzione di ampliare radicalmente le funzioni "community" in Animal Crossing al debutto su Wii. Il gioco, secondo la medesima fonte, è infatti destinato a diventare un titolo "solo per Internet".
Alla maniera dei cosiddetti MMORPG (giochi di ruolo concentrati sulla rete) che tanto proliferano su PC, sarà possibile crearsi un proprio "avatar" e interagire con altri utenti collegati da tutto il mondo, affrontando (comunque) situazioni e minigame simili alle precedenti uscite nella serie. Com'è naturale per la grande N, nessuno in casa Nintendo ha confermato, o smentito, queste informazioni, rinviando la questione ai prossimi annunci ufficiali.
Secondo quanto pubblicato dalla nota rivista inglese EDGE, Nintendo ha intenzione di ampliare radicalmente le funzioni "community" in Animal Crossing al debutto su Wii. Il gioco, secondo la medesima fonte, è infatti destinato a diventare un titolo "solo per Internet".
Alla maniera dei cosiddetti MMORPG (giochi di ruolo concentrati sulla rete) che tanto proliferano su PC, sarà possibile crearsi un proprio "avatar" e interagire con altri utenti collegati da tutto il mondo, affrontando (comunque) situazioni e minigame simili alle precedenti uscite nella serie. Com'è naturale per la grande N, nessuno in casa Nintendo ha confermato, o smentito, queste informazioni, rinviando la questione ai prossimi annunci ufficiali.
Fosse vero sarebbe bellissimo, ancor di più se si potranno usare i propri mii come personaggio.
D3stroyer
24-10-2007, 17:24
lasciare sto mario sullo scaffale mi farebbe sentire "diverso". Devo possederlo.
Devo possederlo.
povero Mario ...non credo apprezzi essere posseduto :eek: ...forse Peach gradirebbe di più :D
Ma visto che Titor sta nel 2036 potrebbe farsi riportare la console Nintendo di quell'epoca, cosi magari come grafica a PS3 ci si avvicina.... :asd: :stordita:
Ok, non linciatemi, era solo una battuta... :D
EDIT: Magari nel 2036, che ne sappiamo, avranno Super Mario World War III :asd: :rotfl:
Devo possederlo.
Mettiti il preservativo, che Mario fra funghi, stelle e draghi non si sa mai... :asd:
D3stroyer
24-10-2007, 18:17
Devo acquistarlo.
Finalmente potremo avere gli estranei che vengono a scavare buchi nel nostro giardino.
D3stroyer
24-10-2007, 18:29
W i mmorpg su wii!
(se facessero un mmorpg davvero ben fatto sul mondo dei pokemon avrebbero davvero finito di lavorare per avere un futuro monetario assicurato per i prossimi 20 anni).
W i mmorpg su wii!
(se facessero un mmorpg davvero ben fatto sul mondo dei pokemon avrebbero davvero finito di lavorare per avere un futuro monetario assicurato per i prossimi 20 anni).
Inkia che KA.....cioè assurdo tutti i bambini e non li a collezionare pokemon.
D3stroyer
24-10-2007, 20:31
ecco tipo io, che odio il 95% dei giochi al mondo, comprerei subito un mmorpg pokemon (si ma fatto BENE, con la cura che darebbero a un mario galaxy - concettuale e grafica - ).
Cos'è un mmorpg? :eek: :mbe:
paolinik
24-10-2007, 21:34
Cos'è un mmorpg? :eek: :mbe:
Massive Multiplayer Online Role Play Game
Sino a 20 giorni e per un ventennio,Consideravo:
1 La Nintendo una casa da bambini
2 Troppi giochini stupidi
3 Non è assolutamente il mio genere..voglio giochi "veri".....
....
Arriva il Ds lite con More Brain, New Mario e ZELDA...
nuova considerazione:
1 La Nintendo ha creato una console portatile fantastica
2 I suoi giochi sono Poesia.
3 Pur non avendo molti pixel i giochi hanno uno spessore che non riscontravo da molti ma molti anni.
....
Se con l'arrivo del Ds la mia considerazione di Nintendo è alle stelle(stavo finendo God of war2 ma ora che c'è Zelda, Kratos può andarsene a nanna per un bel pò)...se decidessi di prendere anche il Wii, forte tentazione, per voi farei un errore?.
Maverick18
24-10-2007, 22:51
2 I suoi giochi sono Poesia.
Nonstante certi difetti, i giochi Nintendo,in generale, hanno una qualità elevatissima, ed alcuni sono delle perle senza rivali.
Aragorn77
25-10-2007, 00:18
...se decidessi di prendere anche il Wii, forte tentazione, per voi fare un errore?.
M quale errore!!! Lo compri nel periodo migliore, a breve escono a raffica dei gioconi. Giusto per darti qualche titolo:
Metroid Prime 3
Mario Galaxy
Super Smash Bros. Brawl
Poi corri a comprare subito Zelda Twilight Princess (Nonostante sia una conversione Gamecube è un capolavoro assoluto, pura poesia) e Residente Evil IV.
Spero ti basti per iniziare ;)
thundershare
25-10-2007, 07:10
...se decidessi di prendere anche il Wii, forte tentazione, per voi farei un errore?.
Da domani (Uscita ufficiale di Metroid in europa, anche se lo trovi già nei negozi da un paio di giorni) Incomincia il periodo d'oro del wii, Metroid, Mario, RE - Umbrella, Medal of Honor , Zack e Wiki, SSMB, Guitar Hero 3, Rayman 2, Okami più sono già usciti RE4,Zelda e Paper Mario, table tennis(che dicono sia niente male) insomma ce ne è per tutti i gusti :D
D3stroyer
25-10-2007, 08:30
per voi farei un errore?.
sicuramente non da oggi in poi.
Quoto gli ultimi post, diciamo che da ora si cambia musica, da qua in poi sul Wii ci saranno delle vere e proprie bombe atomiche (aka giochi bellissimi).
Di roba su Wii da giocare ne hai davvero TANTAAA!
E se ti piace Zelda per DS non puoi non comprare Zelda Wind Waker per gamecube e giocarlo sul wii, davvero è un cosiglio da prendere molto sul serio anche perchè lo stile grafico è quello...poi Twilight Princess (ave a te o supremo :ave: )!
Mario galaxy......:sbav: :sbav: :sbav:
Ma quando esceeeeeee
Motosauro
25-10-2007, 09:00
Quoto gli ultimi post, diciamo che da ora si cambia musica, da qua in poi sul Wii ci saranno delle vere e proprie bombe atomiche (aka giochi bellissimi).
Di roba su Wii da giocare ne hai davvero TANTAAA!
E se ti piace Zelda per DS non puoi non comprare Zelda Wind Waker per gamecube e giocarlo sul wii, davvero è un cosiglio da prendere molto sul serio anche perchè lo stile grafico è quello...poi Twilight Princess (ave a te o supremo :ave: )!
Mario galaxy......:sbav: :sbav: :sbav:
Ma quando esceeeeeee
Mah, a me onestamente è piaciuto di più WW che TP nella serie degli Zelda.
Mah, a me onestamente è piaciuto di più WW che TP nella serie degli Zelda.
Sinceramente anche a me è piaciuto piu il wind waker rispetto all'ultimo,non so era più innovativo sicuramente imho
vabè ognuno ha i suoi gusti....è cmq vero il fatto che si tratta di 2 capolavori.
A me interessa questo, poi e soggettivo che piaccia di più l'uno o l'altro, l'importante è giocare a titoli di prima categoria e oltre. ;)
Motosauro
25-10-2007, 09:45
vabè ognuno ha i suoi gusti....è cmq vero il fatto che si tratta di 2 capolavori.
A me interessa questo, poi e soggettivo che piaccia di più l'uno o l'altro, l'importante è giocare a titoli di prima categoria e oltre. ;)
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:2yCjlDqaqyXoCM:http://www.andreapancotti.com/dati/images/060726_estiqaatsi.jpg
Estiqaatsi
pensa che ciò che dici è vero
:D
D3stroyer
25-10-2007, 11:12
Sinceramente anche a me è piaciuto piu il wind waker rispetto all'ultimo,non so era più innovativo sicuramente imho
pensavo di avere una moschetta sullo schermo per colpa della tua firma!! :fagiano:
Bwhahahaahh c'è cascato ahahahahahahah! :D
Avete letto questa? Da IGN:
On another note, I just want to put it out there: Medal of Honor Heroes 2 officially beats the pants off Metroid Prime 3 in the FPS control department. This is the new Wii benchmark, period. Not even close. Seriously. Wait until you get a load of how beautiful the controls are -- I'll have a video for you in the near future.
Praticamente, dicono che MP3 impallidisce di fronte a MOH2 in quanto a sistema di controllo.
Mi sembra che qualcuno avesse già riportato una cosa simile in precedenza, ma questa è di oggi, quindi deve essere un altro editore. Considerando che MP3 è stato bollato dallo stesso IGN come "l'FPS con i migliori controli su console", mi viene da chiedere cosa verrà fuori con questo allora.
Praticamente, dicono che MP3 impallidisce di fronte a MOH2 in quanto a sistema di controllo.
Mi sembra che qualcuno avesse già riportato una cosa simile in precedenza, ma questa è di oggi, quindi deve essere un altro editore. Considerando che MP3 è stato bollato dallo stesso IGN come "l'FPS con i migliori controli su console", mi viene da chiedere cosa verrà fuori con questo allora.
Bhè c'è da dire....ERA ORA! Finalmente le terze parti si mettono a sviluppare sul serio!
Se davvero sarà cosi' sara il primo FPS di guerra che prenderò nonostante non mi piaccia l'ambientazione ;)
Se davvero sarà cosi' sara il primo FPS di guerra che prenderò nonostante non mi piaccia l'ambientazione ;)
In effetti potrei farci un pensierino anch'io. Ma dipenderà da se la campagna single-player sarà lunga e interessante. Non mi interessa il multi.
E' il gioco che aspetto di più, por non amando giochi di guerra. Poi ha anche la parte Arcade on rail...seocndo me sarà un successo!
E' il gioco che aspetto di più, por non amando giochi di guerra. Poi ha anche la parte Arcade on rail...seocndo me sarà un successo!
Anch'io ripongo tanta fiducia in questo gioco, spero davvero che sia all'altezza delle aspettave riposte.
Certo credo che cmq se il multy sarà bello, una buona campagna in singolo, e ovviamente un sistema di controllo come si prefigura essere dovrebbe avere tutte le carte in regola per essere un ottimo prodotto, a meno che non ci siano grossi difetti di gioco.
Cmq al 99% lo comprerò.
Dark Schneider
25-10-2007, 12:02
Beh se è meglio...meglio per noi. :D
Ma secondo me era anche normale che passati i primi FPS, quelli successivi miglioravano come controlli. Il controller del Wii piano piano cominciano a comprenderlo sempre di più gli sviluppatori. Questo è un bene. :)
In effetti potrei farci un pensierino anch'io. Ma dipenderà da se la campagna single-player sarà lunga e interessante. Non mi interessa il multi.
Idem ;)
Deve essere ben articolato e con campagne varie, altrimenti sarebbe na noia totale :)
Considerate che la serie "Heroes" di Medal of Honor proviene da PSP. E che il primo episodio non è stato per niente entusiasmante... Poi magari questo sarà la riscossa, chi può dirlo.
Uops post sbagliato...! ^_^"
Necroticism
25-10-2007, 16:16
Considerate che la serie "Heroes" di Medal of Honor proviene da PSP. E che il primo episodio non è stato per niente entusiasmante... Poi magari questo sarà la riscossa, chi può dirlo.
Ma il controller della PSP è quanto di peggio si possa immaginare per un FPS, mentre il wiimote è l'ideale... i presupposti per un buon gioco ci sono tutti (pure la grafica non sembra male), e sarei curioso di provare la zapper nelle sezioni di gioco normale: sulle rotaie è facile, ma chissà come si comporta quando va usato anche il nunchuk... poi ha anche la forma di un mitra, con MOH ci va a nozze! :D
Maverick18
25-10-2007, 17:56
Famitsu ha dato 38/40 a Super Mario Galaxy: 10, 9, 9, 10
fonte:
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=79060&zona=generali&foto=1&num_foto=0
Quoto, esclusa la parte sul multi... però la parte single è essenziale, anche con il buon multi non prendo giochi con longevità in single troppo ridotta. Speriamo bene :D
Ma il controller della PSP è quanto di peggio si possa immaginare per un FPS, mentre il wiimote è l'ideale... i presupposti per un buon gioco ci sono tutti (pure la grafica non sembra male), e sarei curioso di provare la zapper nelle sezioni di gioco normale: sulle rotaie è facile, ma chissà come si comporta quando va usato anche il nunchuk... poi ha anche la forma di un mitra, con MOH ci va a nozze! :D
Ogni gioco necessita di essere progettato per la piattaforma su cui gira, a maggior ragione con i controlli. Non c'entra niente che è un'FPS, se non verrà progettato ad hoc per il Wiimote, stai tranquillo che i controlli faranno schifo anche con quello. E la prova è che non è affatto vero che per gli FPS la PSP è il peggio che si possa trovare... Chi ha giocato a Syphon Filter Dark Mirror su PSP, che ha dei controlli ad hoc progettati con le palle per questa console, sa di cosa parlo. Miti campati in aria o giochi progettati male.
Famitsu ha dato 38/40 a Super Mario Galaxy: 10, 9, 9, 10
fonte:
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=79060&zona=generali&foto=1&num_foto=0
ma quanto dovrebbe durare questo gioco?
D3stroyer
25-10-2007, 20:43
si, loro stessi lo avevano provato a inizio settembre ed erano rimasti assolutamente stupiti. Ho grandissime aspettative per quel gioco, almeno in multiplayer. Mio sicuro al lancio ("SE..").
http://img88.imageshack.us/img88/3377/thumbamigowiiv12102407thd6.jpg (http://imageshack.us)
LONDON & SAN FRANCISCO (October 25th 2007) - SEGA® Europe Ltd. and SEGA® of America, Inc. are excited to announce that they are bringing back Samba De Amigo™, the Dreamcast classic that helped to create the now-popular rhythm music genre. Created exclusively for the Wii™ home video game system, this vibrant and addictive new game lets players shake to the beats of a samba-infused soundtrack comprised of popular new songs as well as fan-favourites from the original game.
Playing as the grinning, sombrero-topped monkey, Amigo, players shake the Wii Remote™ and Nunchuk™ like maracas, in time with the visual beats of the music on-screen. The perfect party game, Samba De Amigo is packed with lively stages and a host of colourful characters. More details about this exciting new title including a full song listing as well as new special features will be revealed over the next few months.
Fonte GamesPress
Già prevedo qualcuno ultra felice per questo :D
Hitman47
26-10-2007, 00:08
http://img88.imageshack.us/img88/3377/thumbamigowiiv12102407thd6.jpg[/IMG]
Fonte GamesPress
Già prevedo qualcuno ultra felice per questo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586495
:)
elevation1
26-10-2007, 09:13
Ragazzi qualcuno è interessato a Zack & Wiki (ha preso 9 su ign) e recensioni a parte si prospetta come un gran gioco tipo il mitico monkey island... cmq sia la news è che se avete una console modificata potete ordinare il gioco originale in jap e magia avrete il gioco in italiano... quello usa ha solo l'inglese... per chi non vuole aspettare fino al 7 dicembre correte a comprarlo ;)
MOHH2 se ha dei controlli straordinari come dicono già è sufficiente perchè tanto è quello che conta in multiplayer ed è quello che manca molto alla Wii.
Per il single player c'è Metroid, certo che se realizzano bene anche la campagna meglio.
Ventresca
26-10-2007, 12:20
mi è arrivato il portachiavi nintendo da 1500 star preso sul portale nintendovip:
è una cagata pazzesca, diverso da quello mostrato in figura, consiste in un pezzo di latta con attaccata la foto di supermario, peserà 20grammi....
Che delusione.... 1500 stelle buttate
mi è arrivato il portachiavi nintendo da 1500 star preso sul portale nintendovip:
è una cagata pazzesca, diverso da quello mostrato in figura, consiste in un pezzo di latta con attaccata la foto di supermario, peserà 20grammi....
Che delusione.... 1500 stelle buttate
Hanno rotto con questi regalini delle palle, vogliamo la conversione in wiipoints (lo ripeto, nel caso scansionassero la rete in cerca delle opinioni della gente... magari :rolleyes: ).
te lo dico io in una parola : rox :D
Preso rayman raving rabbids a 29.90 , finalmente affianco un'altro titolo da spacco a marioparty 8 :D
C'era anche table tennis a 39.9 però non sono un gran appassionato del ping pong :\
...meglio strappazzare un pò sti alieni-conigli :D
qualcuno ha o sa dove trovare le canzoncine di rayman??? volevo metterle sul cell
" obbiettivamente " le due macchine nintendo (ds e wii) sono ottime da affiancare ad una macchina ad alte prestazioni, sia essa pc, ps3 o x360.
questo perché a tratti offrono un'esperienza di gioco decisamente differente dai soliti sistemi. Quindi, per conto mio, li completano.
fino a poco tempo fa', a un giocatore incallito avrei consigliato il ds e sconsigliato il wii per carenza di titoli. Ora direi che se continui a giocare con il pc, anche il wii comincia a offrire una vastità di titoli adeguata.
però alla fine gusti son gusti, e di obbiettivo non c'è nulla !
" obbiettivamente " le due macchine nintendo (ds e wii) sono ottime da affiancare ad una macchina ad alte prestazioni, sia essa pc, ps3 o x360.
questo perché a tratti offrono un'esperienza di gioco decisamente differente dai soliti sistemi. Quindi, per conto mio, li completano.
fino a poco tempo fa', a un giocatore incallito avrei consigliato il ds e sconsigliato il wii per carenza di titoli. Ora direi che se continui a giocare con il pc, anche il wii comincia a offrire una vastità di titoli adeguata.
Senza che però mi impaliate,rimangono sempre i soliti titoli della nintendo con i suoi innumerevoli seguiti...cioè giochi nuovi (magari third part) zero...il ds è forse la console a cui gioco di più,ma lì andiamo ben oltre i soliti brand....
Hitman47
26-10-2007, 15:56
qualcuno ha o sa dove trovare le canzoncine di rayman??? volevo metterle sul cell
diciamo sui "soliti" posti...
Metroid tanto per cominciare:D
poi Zelda TP, Mario Galaxy a metà novembre
a dicembre direi Zack e Wiky o come si scrive :p
Qualcuno ha provato Table Tennis?
Si proprio xke si completano volevo prenderlo!
Ora mi dite una cosa, i giochi, quali mi consigliate ?
Ascolta, non è per essere di parte o meno, ma obiettivamente adesso inizia il periodo d'oro del wii, è iniziato con Metroid 3 e da qui alla fine dell'anno ci saranno una caterva di titoli interessantissimi e cmq di ottimo spessore.
A mio modo di vedere se ha amato SuperMario64, Mario Galaxy non sarà da meno, insomma un acquisto quasi obligatorio!
raga' ma qualcuno di voi ha preso metroid presso un gamestop?
io l'avevo preordinato, ma stasera non c'era :muro: :rolleyes:
Senza che però mi impaliate,rimangono sempre i soliti titoli della nintendo con i suoi innumerevoli seguiti...cioè giochi nuovi (magari third part) zero...il ds è forse la console a cui gioco di più,ma lì andiamo ben oltre i soliti brand....
ma per chi non s'è mai avvicinato a nintendo anche i soliti brand sono una bella ventata di aria fresca perchè difficilmente riprodotti su altre piattaforme.
si, mancano le terze parti, ma pare che qualche cosa si sia svegliando... almeno si spera!
c'è una "scusante" da parte dei programmatori: tutti identificano nexgen la console con risoluzioni alte e miliardi di poligoni. Il vero è che non conosci bene x360 e ps3 e non crei grafica ad altissimi livelli, conosci comunque dalla notte dei tempi i loro controller e i gameplay che ne derivano.
Puoi quindi creare ottimi giochi da subito, anche se magari non con grafica da spaccamascella.
Il wii, ha un controller diverso, da imparare. Sbagliare qui vuol dire creare zozzeria in gameplay, cosa che mina decisamente di più la riuscita di un gioco rispetto alla grafica magari non ineccepibile.
Quotissimo pagghi! :) è un nuovo campo e per questo non è facile come fare il solito God of War 2 :D
Quotissimo pagghi! :) è un nuovo campo e per questo non è facile come fare il solito God of War 2 :D
E' una battuta vero...? ;)
E' una battuta vero...? ;)
Sicuramente. Neppure lui può essere così sfacciato :D
Fra poco dirà che non è facile come fare il solito Bioshock :sofico:
:D certo che era una battuta! :sofico: :D :p comunque scherzi a parte è vero che è un nuovo campo e con l'esperienza il livello medio della qualità dei giochi si alzerà! :) speriamo! :D
AndryTAS
27-10-2007, 17:34
Notizie "europee" su Wii Zapper
Sarà disponibile a dicembre per circa 30 Euro con un gioco allegato.
Le ultime notizie sull'uscita europea di Wii Zapper, non ancora supportate da annunci ufficiali, danno tale accessorio nei negozi a partire dal 7 dicembre e al prezzo di circa 30 Euro. Nella confezione sarà incluso naturalmente il gioco Link's Crossbow Training, già presentato nei primi annunci "americani".
Basato sul motore grafico di Twilight Princess, questo titolo raccoglie alcuni sottogiochi ambientati nel mondo di Link e pensati per sfruttare tutte le caratteristiche del duo telecomando/nunchuk una volta "collegati" a Wii Zapper. Le ultime conferme circa date e prezzi sono attese nell'arco dei prossimi giorni.
AndryTAS
27-10-2007, 17:36
Prossimamente sarà possibile regalare i titoli Wii Ware o Virtual Console.
Dal Giappone, Nintendo ha presentato un aggiornamento in arrivo per il canale Wii Shop di Wii che permetterà di "regalare" i titoli pubblicati in rete attraverso Virtual Console e, in futuro, Wii Ware (classici nel primo caso, uscite originali nel secondo).
Una volta aggiornato Wii Shop, sarà infatti possibile acquistare uno o più giochi e spedirli a un qualsiasi indirizzo sulla nostra lista Amici. Al ricevimento, il diretto interessato potrà scaricare, ovviamente gratis, i contenuti direttamente sulla propria console. Non sono ancora note le date dell'aggiornamento, ma dovrebbe essere disponibile e funzionante in tempo per Natale.
Naturalmente, la casa di Mario intende utilizzare questa funzione anche come "spinta" all'incremento del pubblico Wii collegato alla rete e come pubblicità verso i titoli che usciranno solo attraverso Internet
Sto giocando a MP3: capolavoro :eek:
Scusate se mi intrometto, volevo chiedere una cosa un po stupida...
Siccome il mio amico sostiene che la playstation 2 è migliore in quanto a grafica del wii volevo chiedere se ritenete che è vero o al contrario ritenete che alcuni dei giochi per wii sono graficamente migliori.
Grazie!!!!
Motosauro
27-10-2007, 19:10
Siccome il mio amico sostiene che la playstation 2 è migliore in quanto a grafica del wii volevo chiedere se ritenete che è vero o al contrario ritenete che alcuni dei giochi per wii sono graficamente migliori.
Grazie!!!!
e poi c'era la marmotta che incartava ... sì, ma non la cioccolata ...
http://www2.unipr.it/~bottarel/epi/assoc/rischio/marmotta.jpg
CarloR1t
27-10-2007, 19:10
Grazie!!!!
La grafica non è eccelsa come le nuove console ma è superiore alla ps2, dipende tutto dagli sviluppatori che trascurano la grafica puntando di più sui nuovi controlli di gioco, ma ci sono molti giochi per wii meritevoli anche come grafica dagli sviluppatori che vogliono sfruttarla, qui per esempio immagini e video di tomb raider anniversary:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18284189&postcount=10901
D3stroyer
27-10-2007, 19:13
Grazie!!!!
beh basta che ricordi al "tuo amico" quanto la ps2 fosse già inferiore ad un gamecube. Ignorante se dice di no.
edit. vabbè uno che dice quello che hai scritto è ignorante come una capra in materia, va da sè che non ci sia da aspettarsi molto.
La grafica non è eccelsa come le nuove console ma è superiore alla ps2, dipende tutto dagli sviluppatori che trascurano la grafica puntando di più sui nuovi controlli di gioco, ma ci sono molti giochi per wii meritevoli anche come grafica dagli sviluppatori che vogliono sfruttarla, qui per esempio immagini e video di tomb raider anniversary:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18284189&postcount=10901
Un gioco che mi ha lasciato un pò deluso è nba live in quanto a grafica!
In quanto a giocabilità me lo aspettavo anche lì un pò meglio.....
cosa ne pensi???http://www.dvd.it/img_big/994632.jpg
CarloR1t
27-10-2007, 19:21
E' il solito discorso... :old: vero che se si basa sui titoli che ha visto di sfuggita l'impressione può essere quella, non si pretende che chiunque gioca sia un esperto di tutte le console o di pc, la maggioranza di chi gioca soprattutto su console lo fa per i fatti suoi, non come noi che frequentiamo questo forum.
CarloR1t
27-10-2007, 19:26
Un gioco che mi ha lasciato un pò deluso è nba live in quanto a grafica!
In quanto a giocabilità me lo aspettavo anche lì un pò meglio.....
cosa ne pensi???
non ti so dire, ma se ti interessa la grafica sul wii che non ha risorse da buttare giudica i giochi uno a uno, come li hanno sviluppati più che la console in generale, leggendo le recensioni senza fretta di comprarli.
Volevo chiedere un'altra cosa: non essendo informato in materia, esiste qualche gioco di strategia per wii???? se no, può essere secondo voi una bella idea???
come hanno già detto in tanti la grafica di Wii è superiore a PS2 considerando che dicono che la grafica del Wii è il doppio di quella gamecube e il gamecube era già superiore a ps2! :D comunque cosa intendi per strategia? :confused:
Hitman47
27-10-2007, 19:48
Volevo chiedere un'altra cosa: non essendo informato in materia, esiste qualche gioco di strategia per wii???? se no, può essere secondo voi una bella idea???
e' uscito Fire Emblem....un RPG strategico....
E mi sembra che debba uscire per la Hudson uno strategico spaziale...però non sono sicuro al 100%...
come hanno già detto in tanti la grafica di Wii è superiore a PS2 considerando che dicono che la grafica del Wii è il doppio di quella gamecube e il gamecube era già superiore a ps2! :D comunque cosa intendi per strategia? :confused:
Giochi come Age of Empires o Medieval 2 total war....... dove devi creare il tuo impero o esercito e devi comandare delle città....
Dark Schneider
27-10-2007, 20:05
NBA Live di per sè è un gioco mediocre. Nel senso che in tutte le versioni non è granchè.
La PS2 era inferiore anche al Cubo. Quindi anche al Wii. Tieni conto che i multipiattaforma sono proprio quei giochi in cui l'hardware proprio non sarà sfruttato. Poi la PS2 è vecchia, ma ancora "purtroppo" popolarissima. Ormai ci son tanti motori PS2 belli "pronti". Ed gli sviluppatori dei titoli multipiattaforma, la prima cosa che fanno è adattare al Wii i motori PS2...se questo deve uscire anche su PS2. Non sfruttandone quindi le capacità. Almeno questo è quello che hanno fatto in questo primo periodo.
Ma imho il Wii non lo si deve comprare per i multipiattaforma, a parte qualche eccezione. :)
Giochi come Age of Empires o Medieval 2 total war....... dove devi creare il tuo impero o esercito e devi comandare delle città....
E' in progetto un Civilization, ma se ne parla l'anno prossimo (se va bene :stordita: )
E poi c'è http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1832/un-natale-a-tutto-wii_10.html
Questa è più che altro roba da PC. Ce ne saranno forse uno o due sulle varie console (contro le varie decine su PC), e comunque non raggiungeranno l'immediatezza del mouse, neppure usando il Wiimote secondo me.
Ragazzi ho comprato metroid 3 :eek: :eek: :eek: non mi escono le parole :eek: :eek: :eek: dico solo che per chi non lo avese ancora di correre a prenderlo perchè comprerò tutte le copie per tenerle da collezione! :D :D :D
HomerTheDonutsHunter
28-10-2007, 13:17
Ciau a tutti volevo fare una domanda tecnica: con i giochi del Wii si può giocare anche usando il Joypad del GameCube? Io tempo fa ho giocato a Naruto EX Jappo (spettacolare se non fosse x la penuria di personaggi) e si poteva giocare con entrambi i Pad xò vorrei sapere se solo alcuni possono farlo o tutti! Cmq non vedo l' ora di comprarlo!!!
Hitman47
28-10-2007, 13:22
Ciau a tutti volevo fare una domanda tecnica: con i giochi del Wii si può giocare anche usando il Joypad del GameCube? Io tempo fa ho giocato a Naruto EX Jappo (spettacolare se non fosse x la penuria di personaggi) e si poteva giocare con entrambi i Pad xò vorrei sapere se solo alcuni possono farlo o tutti! Cmq non vedo l' ora di comprarlo!!!
se fosse per tutti, che senso avrebbe il wiimote? ;)
Dark Schneider
28-10-2007, 13:23
Solo alcuni si possono usare entrambi i controller. Dipende dallo sviluppatore. Ad esempio Mortal Kombat Armageddon ti permette di usare Wiiremote+Nunchuk, GamePad GC e Classic Controller.
Ma direi che fino adesso ne sono pochi quelli che permettono l'utilizzo anche del gamepad (e mi sembra normale). Tipo Konami ha deciso di fare un PES 2008 completamente basato sul nuovo controller e da quello che si vede è un PES davvero diverso ed innovativo(uscirà nei primi del 2008). Hanno volutamente escluso il gamepad, proprio per concentrarsi di creare qualcosa di realmente nuovo.
Solo coi giochi che lo supportano. Alcuni supporteranno anche il Classic Controller.
Wii senza Wiimote che senso ha? :D Comunque solo alcuni come Smash...
ho appena visto il video di medal of honour con la zapper, favoloso!
Non vedo l'ora di mettere le mie manazze su questo titolo ed anche Re umbrella chronicle :D
Quest'inverno ci sarà da divertirsi con il wii, finalmente! (finalmente finisce un periodo un pò spento di novità e sopratutto giochi di un certo livello :))
HomerTheDonutsHunter
28-10-2007, 15:51
Si lo so che il punto forte del wii sta proprio nel wiimote xò è una bella alternativa il poter giocare anche col controller normale quando magari uno è stanco e non gli va di muoversi troppo o magari non ha abbastanza spazio x usare il wiimote. Tanto la mia era solo una semplice domanda, non mi farà sicuramente cambiare idea sull' acquisto (quando avrò abbastanza soldi:muro: ) di questa rivoluzione ludica:D :D :D
RAGAZZI MARIO GALAXY ANCHE ORIGINALE SU CONSOLE MODIFICATE NON FUNZIONA
LEGGETE QUA (http://www.wii-inf.com/)
mi fa piacere! :D
Qui c'è un'altra versione (presa dal forum di maxconsole):
Mario Galaxy leaked onto web
--------------------------------------------------------------------------------
According to internet reports, Mario Galaxy has been leaked onto the web. The source of the leak is reportedly an EB Games demo of the game with a 10 minute standard restriction, although the restriction is not there when you play the game on a modded Wii.
Dice che se hai una wii moddata puoi giocare al gioco intero nonostante la demo avesse un blocco dopo 10 minuti di gioco...
redbaron
28-10-2007, 17:18
Non e' vero. ;)
ciuketto
28-10-2007, 17:28
Speriamo sia davvero così.:)
A me non cambia nulla! :D
Non e' vero. ;)
Boh....io ho letto altre cose....devo pensare che siete più informati di me!
Vegita.ssj
28-10-2007, 18:16
Domandona, la versione usa in uscita il 12 nov. di mario galaxy sarà compatibile su wii pal?
Per quando è prevista invece la versione pal di mario galaxy?
thx...
mamma mia con tutti quei video spoiler, riesco a guardarne i primi secondi poi li chiudo....è una continua lotta tra la curiosità di guardarli e quella di non rovinarsi l'esperienza:mad:
Domandona, la versione usa in uscita il 12 nov. di mario galaxy sarà compatibile su wii pal?
Per quando è prevista invece la versione pal di mario galaxy?
thx...
mamma mia con tutti quei video spoiler, riesco a guardarne i primi secondi poi li chiudo....è una continua lotta tra la curiosità di guardarli e quella di non rovinarsi l'esperienza:mad:
Direttamente dal sito ufficiale di NOE:
Super Mario Galaxy
Data d'uscita:
16/11/07
E ora ti farò venire un infarto con una sola affermazione (magia!)... per prenderlo aspetterò Natale, ma solo perchè ora come ora non potrei gustarmelo (troppi preappelli prima di Natale). Gustatelo anche per me. :)
Io spero che presto la Nintendo faccia esplodere le Console modificate.
W i giochi originali, oppure lasciati sugli scaffali.
Vegita.ssj
28-10-2007, 18:29
Direttamente dal sito ufficiale di NOE:
E ora ti farò venire un infarto con una sola affermazione (magia!)... per prenderlo aspetterò Natale, ma solo perchè ora come ora non potrei gustarmelo (troppi preappelli prima di Natale). Gustatelo anche per me. :)
Guarda, io addirittura sono molto vicino alla laurea...per questo motivo tengo ancora bioshock parcheggiato a casa da un paio di settimane, se lo prenderò (insieme a metroid 3) penso che prima di natale lo giocherò:(
Anche se mario è una di quelle esperienze che ti puoi gustare anche in pillole, quindi una piccola partitina di 20/30 minuti al giorno ce la si può permettere:D
Bioshock e Mp3 niente....ci si deve concentrare solo su quelli:)
Speriamo sia davvero così.:)
Certo che godete con poco, contenti voi:O
Vegita.ssj
28-10-2007, 18:31
Quoto, nonostante abbia fatto uso in passato si sw pirata mi sono reso conto che non solo ci spendevo più che con l'originale (perchè compro e vendo usato) ma che passavo più tempo a procurarmi giochi che effettivamente a giocarmeli...il risultato era che giocavo a tutto e di più finendo pochissimi giochi...non tornerei mai più indietro....
Pollice in giù per la pirateria:)
Dubito che sia così, cmq vedremo (come per gli altri, il problema non mi tange!) :).
Vegita.ssj
28-10-2007, 18:32
;19360904']Certo che godete con poco, contenti voi:O
Me la spieghi?
Me la spieghi?
Che c'è da spiegare?:rolleyes:
Un commento cosi' penso si spieghi da solo.
Guarda, io addirittura sono molto vicino alla laurea...per questo motivo tengo ancora bioshock parcheggiato a casa da un paio di settimane, se lo prenderò (insieme a metroid 3) penso che prima di natale lo giocherò:(
Anche se mario è una di quelle esperienze che ti puoi gustare anche in pillole, quindi una piccola partitina di 20/30 minuti al giorno ce la si può permettere:D
Bioshock e Mp3 niente....ci si deve concentrare solo su quelli:)
Eheheh, in effetti hai ragione, però preferisco evitare le tentazioni... soffrirò leggendo le vostre anticipazioni :D.
EDIT: dimenticavo... complimenti per il traguardo in avvicinamento!
Vegita.ssj
28-10-2007, 18:36
;19360974']Che c'è da spiegare?:rolleyes:
Un commento cosi' penso si spieghi da solo.
Considerami un beota e spiegamela, ti giuro che non capisco:)
Considerami un beota e spiegamela, ti giuro che non capisco:)
Non ti considero in nessun modo, hai capito benissimo ma fai finta di niente;)
Contenti voi, contenti tutti... o meglio... chi se ne frega:)
Vegita.ssj
28-10-2007, 18:40
;19361063']Non ti considero in nessun modo, hai capito benissimo ma fai finta di niente;)
Contenti voi, contenti tutti... o meglio... chi se ne frega:)
Ma stai scherzando vero?
Ti ripeto che non ho capito il tuo commento, non vi trovo un senso...per questo ti avevo chiesto di spiegarmelo, ma se non vuoi non è un problema:)
E dai, non bisticciate! Personalmente accolgo di buon grado la pirateria su wii, se non altro perchè in passato è stata uno dei pilastri del successo di altre due consoles nel confronto di altre (non c'è neanche bisogno di fare nomi).
Per quanto si possa pensare che la disponibilità di giochi copiati vada a danneggiare la console in questione, secondo me il numero di macchine installate è sempre un'ottima spinta per gli sviluppatori affinchè tirino fuori molti giochi... e nella moltitudine ci sarà, spero, qualche titolo degno di nota! :)
EDIT: piccola aggiunta... il mio Wii non è modificato, ma è una scelta personale.
Uhm... non posso dire di essere contentissimo. Il mio Wii non è modificato - non modificherei mai una console che non sia uscita da almeno due anni, per sicurezza - ma una cosa simile potrebbe creare problemi in futuro.
Anche se non faccio uso di pirateria e non la supporto (sono un collezionista), ho già modificato la PS2 in passato per usufruire dei titoli NTSC. Con la 360 e la PS3 non ce n'è bisogno perchè sono generalmente libere da blocchi, ma col Wii è diverso... modificarlo permetterebbe di importare giochi che magari qui in Europa escono con molto ritardo (Paper Mario?). D'altra parte, è colpa loro se sono lentissimi a localizzare.
Mah, comunque, come ha detto qualcuno, è solo questione di tempo prima che anche questa protezione venga superata...
;19360904']Certo che godete con poco, contenti voi:O
Ho scritto "spero", non "godo" ;) (eppoi dai, era leggermente ironico, non spero veramente che gli esploda, magari che smetta di funzionare ogni 6 mesi e che debbano mandarla per un mese in assistenza ogni volta...sarebbe buona cosa).
E' questione di punti di vista cmq, ma resto convinto che essendo una console un divertimento, se te la puoi permettere (giochi compresi) la compri, altrimenti lasciala sullo scaffale - vivrai lo stesso.
Uhm... non posso dire di essere contentissimo. Il mio Wii non è modificato - non modificherei mai una console che non sia uscita da almeno due anni, per sicurezza - ma una cosa simile potrebbe creare problemi in futuro.
Anche se non faccio uso di pirateria e non la supporto (sono un collezionista), ho già modificato la PS2 in passato per usufruire dei titoli NTSC. Con la 360 e la PS3 non ce n'è bisogno perchè sono generalmente libere da blocchi, ma col Wii è diverso... modificarlo permetterebbe di importare giochi che magari qui in Europa escono con molto ritardo (Paper Mario?). D'altra parte, è colpa loro se sono lentissimi a localizzare.
Mah, comunque, come ha detto qualcuno, è solo questione di tempo prima che anche questa protezione venga superata...
Sono d'accordo in parte: hai comprato il Wii sapendo che era REGION LOCKED.
Per quanto io stesso vorrei giocarmi un bel po' di giochi jap, per quanto vorrei che la Nintendo avesse fatto il wii region free, così non è e ne prendo atto.
La vera lotta sta nel far capire a Nintendo che sbaglia a fare le console region locked, non nel cercare di aggirare illegalmente un blocco di cui si sapeva l'esistenza.
discorso diverso per il freeloader, software che paghi e ti permette di giocare come in region free....ma tanto difficilmente uscirà per il wii. Quello lo prenderei al volo.
Hitman47
28-10-2007, 19:25
http://www.gametrailers.com/player/25043.html
Inizio a capire perchè dicono che Medal of Honor Heroes 2 potrebbe addirittura superare MP3 come comandi ;)
end.is.forever
28-10-2007, 19:27
Per quanto si possa pensare che la disponibilità di giochi copiati vada a danneggiare la console in questione, secondo me il numero di macchine installate è sempre un'ottima spinta per gli sviluppatori affinchè tirino fuori molti giochi... e nella moltitudine ci sarà, spero, qualche titolo degno di nota! :)
In questo momento credo che la priorità della Nintendo sia di accaparrarsi sviluppatori third party. Finora i giochi più venduti sono stati tutti firmati Nintendo.
Io questa cosa (sempre che la notizia sia veritiera) la vedo come una presa di posizione negli interessi dei produttori ancora indecisi sul mercato del software per Wii.
Vegita.ssj
28-10-2007, 19:27
Ma il wii è region locked anche per i giochi usa?
Tizio che gioca a un back up di Mario Galaxy:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/123205.html?playlist=featured
NC :rolleyes:
Sono d'accordo in parte: hai comprato il Wii sapendo che era REGION LOCKED.
Per quanto io stesso vorrei giocarmi un bel po' di giochi jap, per quanto vorrei che la Nintendo avesse fatto il wii region free, così non è e ne prendo atto.
La vera lotta sta nel far capire a Nintendo che sbaglia a fare le console region locked, non nel cercare di aggirare illegalmente un blocco di cui si sapeva l'esistenza.
discorso diverso per il freeloader, software che paghi e ti permette di giocare come in region free....ma tanto difficilmente uscirà per il wii. Quello lo prenderei al volo.
Purtroppo hai ragione, ma cosa dovevo fare? Non comprare il Wii per boicottarlo? :O
Il Freeloader sarebbe stata un'ottima idea, già sul cubo funzionava alla grande (seppur con qualche problemino risolvibile con aggiornamenti, tipo F-Zero GX). Se la Nintendo permettesse l'uscita di un FL per Wii, non avrei nulla da dire. Purtroppo, mi sembra di capire che non sarà così stavolta... e allora rimango senza opzioni. Comunque, mi ci vorrà ancora un po' di tempo prima che decida di modificare il Wii.
Maverick18
28-10-2007, 20:18
In teoria, una console region free non danneggerebbe i commercianti europei ?
Oppure danneggerebbe gli altri mercati. CErtamente i prezzi dovrebbero livellarsi.
Mah, non so quante persone saprebbero che una certa console è region free. La PS3 è region free, e anche la maggior parte dei giochi americani della 360 funzionano sulle console PAL, ma non mi sembra che danneggi i mercati.
D'altra parte, va detto che MS e Sony sembra si stiano impegnando per livellare un po' la differenza fra EU e USA - le differenze di prezzo purtroppo restano (e temo che resteranno sempre), ma almeno i giochi escono in contemporanea. Ora è la Nintendo che deve svegliarsi un po' in questo frangente.
Hitman47
28-10-2007, 21:16
Pare proprio ufficiale che Spore di Will Wright arriverà sul Wii :cool: :cool:
Hitman47
29-10-2007, 09:51
Video Wiimusic
http://www.jeux-france.com/news22473_wii-music-video-de-gameplay.html
Fichissimo!!! :sofico:
Video Wiimusic
I jappo stan fuori. Voglio un wiiflautotraverso!
Hitman47
29-10-2007, 10:03
Contenuto confezione di Guitar Hero III
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/123477.html
Contenuto confezione di Guitar Hero III
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/123477.html
Non avrei mai creduto che una persona potesse essere tanto lenta ad aprire una scatola.
Non avrei mai creduto che una persona potesse essere tanto lenta ad aprire una scatola.
Perchè non hai visto me a scartare metroid! XD :D
Hitman47
29-10-2007, 17:42
Perchè non hai visto me a scartare metroid! XD :D
lì si chiama Sacra Venerazione http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif
Video Wiimusic
ma veramente sarà cosi?
potrebbe essere il gioco del millennio :eek: :eek:
figo pure GH3 ma costera sui 100€ vero?
lì si chiama Sacra Venerazione http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif
Concordo http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif
AndryTAS
29-10-2007, 21:35
Un pò di rumors....
A collection of rumors
The mysterious Surfer Girl has 25 more rumors, and some of them are related to Nintendo. With each post that she makes, I begin to believe her less and less. Thanks to everyone that sent this in!
IO-Interactive’s next Hitman game, tentatively slated for release next summer, is coming to the Wii.
Even though the forthcoming Prince of Persia 4 will probably not be coming to the Wii, the system will receive an “alternate title” in the Prince of Persia franchise,
Neither of n-Space’s two Wii titles stars a ghost. However, they are even more ambitious than that ghost game and far better. One features a temple level that looks like it was swiped out of Red Steel and the other more ambitious title features an alien reptilian creature who bares quite a resemblance to Ganondorf. I’d be surprised if either sees release before March 2009.
That non-Metroid game Retro Studios is working on is a new IP that is not an FPS.
Zoonami has a few titles that will be available through WiiWare next year.
Q Entertainment is working on WiiWare title or two for release for next year.
ChuChu Rocket! comeback for DS and/or Wii.
Red Steel 2 not before May, with multiplayer and co-op.
LEGO Indiana Jones is coming out after or at the same time as Indiana Jones (working title).
Yet another Super Monkey Ball game is in the works.
Fight Night 2008 is coming to the Wii.
Fuse Games + that pink round guy that floats = their next DS title.
Super Punch-Out! is coming to Virtual Console next year.
Monster Games is developing another game for Nintendo, that is not an Excite Truck sequel.
Wii Motor Sports Airplane is a WiiWare title.
Mario Superstar Baseball Wii is sliding to home base in the summer.
Q Entertainment is indeed working on the Wii, but we aren’t sure it is a WiiWare title. Other than that rumor, it’s a free for all!
runner11
29-10-2007, 21:36
Scusate la domanda, i giochi del WII sono in alta definizione?
Grazie.
Scusate la domanda, i giochi del WII sono in alta definizione?
Grazie.
No.
runner11
29-10-2007, 22:04
Grazie.
Per salvare i progressi serve una memory card?
Grazie.
Per salvare i progressi serve una memory card?
No, si salva nella memoria interna del Wii (512MB) :)
Basta una sd ;)...una volta esaurita la memoria interna ovviamente...
Hitman47
29-10-2007, 22:21
figo pure GH3 ma costera sui 100€ vero?
dovrebbe venire di meno delle altre...visto che la chitarra si interfaccia al wiimote...
AndryTAS
30-10-2007, 11:35
In una recente intervista, a Reggie Fils-Aime di Nintendo è stato chiesto quali titoli sulle altre piattaforme sarebbero, a suo parere, interessanti su Wii.
"Trovo molto intrigante LittleBigPlanet. Non so come possa esistere sulla piattaforma di Sony," ha commentato Fils-Aime, senza risparmiare una piccola frecciatina.
"Anche per quanto riguarda Microsoft," ha aggiunto. "Ci sono vari sparatutto in prima persona molto ben fatti, che potrebbero funzionare bene su una piattaforma Nintendo. Certamente, la trilogia di Halo; chiunque dica 'No, credo che potremmo vivere senza,' probabilmente non pensa molto in avanti riguardo a questa industria."
Inoltre, ha commentato anche il lavoro di Epic: "Anche giochi come Bioshock, che penso sia tremendamente ben fatto. La sceneggiatura è stata davvero intelligente. Mi piacerebbe molto vedere altri giochi di questo tipo, che fanno pensare le persone."
In una recente intervista, a Reggie Fils-Aime di Nintendo è stato chiesto quali titoli sulle altre piattaforme sarebbero, a suo parere, interessanti su Wii.
"Trovo molto intrigante LittleBigPlanet. Non so come possa esistere sulla piattaforma di Sony," ha commentato Fils-Aime, senza risparmiare una piccola frecciatina.
"Anche per quanto riguarda Microsoft," ha aggiunto. "Ci sono vari sparatutto in prima persona molto ben fatti, che potrebbero funzionare bene su una piattaforma Nintendo. Certamente, la trilogia di Halo; chiunque dica 'No, credo che potremmo vivere senza,' probabilmente non pensa molto in avanti riguardo a questa industria."
Inoltre, ha commentato anche il lavoro di Epic: "Anche giochi come Bioshock, che penso sia tremendamente ben fatto. La sceneggiatura è stata davvero intelligente. Mi piacerebbe molto vedere altri giochi di questo tipo, che fanno pensare le persone."
E meno male che prima del lancio di Halo 3, li aveva liquidati con un "Bioshock, Halo, ditemi, che cos'hanno di nuovo?" :O
dovrebbe venire di meno delle altre...visto che la chitarra si interfaccia al wiimote...
L'idea è quella, ma sta pur sicuro che in Europa costerà uguale alle altre :muro:
Poi, dipende da dove lo trovi: GH2 per 360 sarebbe dovuto costare 89€, ma io l'ho comprato a 69€ al MW il giorno stesso del lancio. Immagino dipenderà dal negozio.
[Rumor]ChuChu Rocket! comeback for DS and/or Wii.
Questo mi interessa. Pare proprio che la Sega stia riportando i suoi vecchi franchise DC sul Wii. Jet Set Radio, Jet Set Radio :sperem:
D3stroyer
30-10-2007, 12:20
che schifo, per ora da febbraio in poi non c'è una mazza all'orizzonte!
voglio un mario tennis onlineeeeeeeeeee
Matrixbob
30-10-2007, 16:56
Televisione su Wii?!:eek: :D
http://www.pctuner.net/news/6830/Niente_calo_prezzi_per_Nintendo_Wii/
Forse dovrebbero prima pensare a rendere la connessione un po' più veloce, sennò invece di guardare la TV guardi le diapositive :D
Matrixbob
30-10-2007, 17:03
Tizio che gioca a un back up di Mario Galaxy:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/123205.html?playlist=featured
NC :rolleyes:
Chi ci dice che non i sia 1 complice che ficca il DVD originale in un'altra console nascosta in simultanea?:mc:
Hitman47
30-10-2007, 17:03
Forse dovrebbero prima pensare a rendere la connessione un po' più veloce, sennò invece di guardare la TV guardi le diapositive :D
Quando in giappone hanno la 100Mbit fissa e assicurata....sai che ci vuole a vedè la TV in streaming? :D
Matrixbob
30-10-2007, 17:04
Quando in giappone hanno la 100Mbit fissa e assicurata....sai che ci vuole a vedè la TV in streaming? :D
Un Intel P2 500MHz MMX mi sa ...
No, è una questione che è lento e basta... io ho Fastweb a 16Mbit, con il PC mi scarico 2 giga in mezz'ora, ma col Wii non riesco nemmeno a vedere Youtube in streaming :D
Un Intel P2 500MHz MMX mi sa ...
Io lo facevo col K6 da 233Mhz... basta avere la scheda TV-in e sei a posto :O
A parte tutto, a che dovrebbe servire la TV sul Wii, esattamente? A vedere la TV (:D)? Capirei se si potessero registrare i programmi, ma ne dubito... e allora non capisco cosa abbiano in testa esattamente.
L'ho detto prima e lo ripeto, il Wii non è adatto a fare il Media Center. E anche giustamente, visto che costa meno di una 360 o PS3.
Mmm... ma stanno scherzando? Cmq potrebbe essere interessante, se non fosse a pagamento (o se non costasse molto). :)
Io però voglio il canale demo per wii. :D
runner11
30-10-2007, 21:12
Ciao a tutti,
i giochi del wii si devono giocare solo con il nuovo metodo di controllo o si possono usare i dontrolli tradizionali?
Grazie.
Ciao a tutti,
i giochi del wii si devono giocare solo con il nuovo metodo di controllo o si possono usare i dontrolli tradizionali?
Grazie.
Se n'è parlato giusto un paio di pagine fa. I giochi con controllo tradizionale (se con tradizionale intendi il controller classico o quello del gamecube) sono pochissimi. La stragrande maggioranza prevede solo il wiimote, ed è più che normale visto che è la vera rivoluzione del Wii. :D
runner11
30-10-2007, 22:55
Se n'è parlato giusto un paio di pagine fa. I giochi con controllo tradizionale (se con tradizionale intendi il controller classico o quello del gamecube) sono pochissimi. La stragrande maggioranza prevede solo il wiimote, ed è più che normale visto che è la vera rivoluzione del Wii. :D
Ecco è questo che finora mi ha frenato nell'acquisto del wii.
Stanco dopo una giornata di lavoro, una giornata di pioggia, un po di relax con un videogioco è l'ideale però con tutti quei movimenti che si devono fare per controllare un gioco.
Ma dopo aver giocato a metroid sul cubo la tentazione è forte.
Dark Schneider
30-10-2007, 23:21
Beh non è che in tutti i giochi devi fare chissà quali e quanti movimenti,eh? :)
Guarda che è rilassante. Posso capire i vari chessò giochi di Wii Sport o chessò SSX Blur, TC,ecc. ma ce ne son molti che non ti stressi affatto nel giocare.
Metroid Corruption ancora non l'ho provato, ma non penso proprio sia un gioco che ti porta stanchezza.
CarloR1t
31-10-2007, 00:07
Un pò di rumors....
LEGO Indiana Jones is coming out after or at the same time as Indiana Jones (working title).
Se davvero esce per wii dovrebbe essere lolloso :D magari con un peduncolo da attaccare al wimote
http://www.lucasarts.com/games/legoindianajones/
Beh non è che in tutti i giochi devi fare chissà quali e quanti movimenti,eh? :)
Guarda che è rilassante. Posso capire i vari chessò giochi di Wii Sport o chessò SSX Blur, TC,ecc. ma ce ne son molti che non ti stressi affatto nel giocare.
Metroid Corruption ancora non l'ho provato, ma non penso proprio sia un gioco che ti porta stanchezza.
metroid, come la maggioranza dei giochi non necessita di chissà quali movimenti.
D3stroyer
31-10-2007, 09:46
col Wii non riesco nemmeno a vedere Youtube in streaming :D
questo è un tuo problema però, il mio internet channel va uguale che sul pc. Sono i canali shop e vota che vanno piano.
questo è un tuo problema però, il mio internet channel va uguale che sul pc. Sono i canali shop e vota che vanno piano.
Ma.. questa discussione l'abbiamo già avuta :D
Comunque, un qualche motivo ci deve essere. Come dissi già in passato, non mi fido della chiavetta - proverò con una scheda Wi-Fi a modo (che poi ho ordinato il mese scorso e non mi è ancora arrivata, stupide poste italiane :nono: )
Ma perchè la Lucas Art deve perdere tempo con ste 'cazzate dei Lego, quando un'avventura grafica come Zack & Wiki - chiaramente ispirata a Monkey Island - suscita grande interesse e mezzo mondo aspetta Star Wars? :doh:
Ma perchè la Lucas Art deve perdere tempo con ste 'cazzate dei Lego, quando un'avventura grafica come Zack & Wiki - chiaramente ispirata a Monkey Island - suscita grande interesse e mezzo mondo aspetta Star Wars? :doh:
C'è ancora da vedere se Zack & Wiki suscita davvero interesse. Il gioco praticamente non è stato pubblicizzato per nulla, e in Giappone sembra aver venduto ben poco al lancio. Vedremo gli altri territori.
Forse è vero che mezzo mondo aspetta SW, ma la situazione non è così semplice - sono più di due anni che seguo le mosse della Lucas attraverso un sito davvero ben curato, e sembra che la concentrazione solo su SW gli abbia fatto passare un periodo nero poco tempo fa... ora si stanno riprendendo, ma pare che si vogliano affidare di più a produzioni esterne e IP nuovi. La Lucasarts è cambiata da un po'. Le avventure grafiche le hanno lasciate a team più piccoli ma composti da ex-persone del settore (vedi i Telltale con Sam & Max).
EDIT: i primi numeri dicono che Zack & Wiki ha debuttato con 30.000 unità in America. Non stellare, ma se manterrà un passo costante potrebbe rivelarsi almeno discreto.
Penso che se Lucas Arts si dedicasse solo a giochi come Zack o saghe su Star Wars fallirebbe presto. E' necessario diversificare i rischi d'impresa, e con giochi dedicati più ai casual gamers ce la sta facendo...io ho adorato Lego Star Wars, e aspetto di avere fra le mani LEgo Indiana Jones e...forse...Lego Batman.
Bei giochi, da fare un livello a sera con calma...
No, è una questione che è lento e basta... io ho Fastweb a 16Mbit, con il PC mi scarico 2 giga in mezz'ora, ma col Wii non riesco nemmeno a vedere Youtube in streaming :D
Io lo facevo col K6 da 233Mhz... basta avere la scheda TV-in e sei a posto :O
A parte tutto, a che dovrebbe servire la TV sul Wii, esattamente? A vedere la TV (:D)? Capirei se si potessero registrare i programmi, ma ne dubito... e allora non capisco cosa abbiano in testa esattamente.
L'ho detto prima e lo ripeto, il Wii non è adatto a fare il Media Center. E anche giustamente, visto che costa meno di una 360 o PS3.
:mbe: la tua analisi/critica è priva di fondamenti, possibilità e prezzo non è detto che debbano necerrasiamente andare a braccetto :rolleyes: , del resto non è importante quante cose possa fare il Wii come media center MA la qualità di cosa può offrire COME media center (che poi secondo me basta davvero poco, basta che abilitino la lettura dei DvD, magari metterci un aggiornamento sw per la lettura di .avi .mp3 .jpg, e i giochi sono fatti :) )
D3stroyer
31-10-2007, 12:20
Ma.. questa discussione l'abbiamo già avuta :D
ti sottovaluto troppo spesso.
:mbe: la tua analisi/critica è priva di fondamenti, possibilità e prezzo non è detto che debbano necerrasiamente andare a braccetto :rolleyes: , del resto non è importante quante cose possa fare il Wii come media center MA la qualità di cosa può offrire COME media center (che poi secondo me basta davvero poco, basta che abilitino la lettura dei DvD, magari metterci un aggiornamento sw per la lettura di .avi .mp3 .jpg, e i giochi sono fatti :) )
Chiediti però perchè non ce le mettono, allora :D
Sicuramente in futuro si potrà fare qualcosina di più (aggiornare i firmware attraverso internet è una gran cosa, e non mi dispiacerebbe avere il supporto a un formato che non sia quello stupido Motion-Jpeg), ma non arriverà certamente a grandi livelli. In termini video è bloccata a 480p, e in termini audio è bloccata al Pro Logic II.
Ma non è solo una questione tecnica. Quando uno si compra il Wii, sa benissimo che non si sta comprando un Media Center. Questo non si può negare. E per questo motivo, dubito che implementeranno funzionalità del genere. Capisci cosa intendo? E' anche una questione di mercato ;)
Lungi da me il fatto di criticare il Wii per questo, anzi, se mi tengono il prezzo basso in cambio di niente funzioni multimediali, per me è tanto di guadagnato visto che ho già la 360 per quello. Dico solo che non dovreste farvi troppe speranze. Giochiamo, e non pensiamo troppo a guardare DivX ad alta risoluzione :D
ti sottovaluto troppo spesso.
Non dovresti farlo, giovane Padawan :O
La fantomatica TV nel Wii altri non è che il supporto a nuovi canali ip-tv (come farà anche xbox nel 2008).
In pratica sarà (rete permettendo) come avere un digitale via internet (tipo la tv di alice) ma su wii...non so se a pagamento o meno e se con contenuti su rischieta o no.
La fantomatica TV nel Wii altri non è che il supporto a nuovi canali ip-tv (come farà anche xbox nel 2008).
In pratica sarà (rete permettendo) come avere un digitale via internet (tipo la tv di alice) ma su wii...non so se a pagamento o meno e se con contenuti su rischieta o no.
Sarà bene avere l'adattatore Ethernet, visto che l'IPTV ha presentato problemi di perdite di dati su connessioni wireless. E con l'802.11b del Wii, che non sono sicuro sia veloce abbastanza da garantire stabilità di trasmissione, i problemi aumenterebbero ulteriormente.
Comunque, tutta questa storia dell'IPTV non mi convince, nè sul Wii nè su alcuna altra piattaforma... anche perchè temo che sarà quasi tutto a pagamento... spero di sbagliarmi ovviamente, ma la tecnologia e il mercato dei prezzi di solito vanno a braccetto.
Comunque, tutta questa storia dell'IPTV non mi convince, nè sul Wii nè su alcuna altra piattaforma... anche perchè temo che sarà quasi tutto a pagamento... spero di sbagliarmi ovviamente, ma la tecnologia e il mercato dei prezzi di solito vanno a braccetto.
Se è per questo, la reputo inutile pure io. Imho (almeno in Italia) sarà un fallimento.
Se è per questo, la reputo inutile pure io. Imho (almeno in Italia) sarà un fallimento.
Ah, beh, quello è quasi sicuro. In Italia non abbiamo abbastanza connessioni accettabili, e quelle che ci sono, non sono poi così affidabili :D
Giochiamo, e non pensiamo troppo a guardare DivX ad alta risoluzione :D
...
vero, giochiamo e poche pippe....
personalmente non sento la mancanza di queste funzioni anche perché avendo una xbox moddata non ho per ora bisogno di altro (porella, i giochi manco sa che cosa sono!).
però il wii nella mente della nintendo vuole essere la console delle famiglie, quindi le funzioni multimediali potrebbero aiutarla a integrarla nel salotto di molti (che poi è pure più bella e sobria di x e ps3 e per molti vuol dir molto)
vero, giochiamo e poche pippe....
personalmente non sento la mancanza di queste funzioni anche perché avendo una xbox moddata non ho per ora bisogno di altro (porella, i giochi manco sa che cosa sono!).
però il wii nella mente della nintendo vuole essere la console delle famiglie, quindi le funzioni multimediali potrebbero aiutarla a integrarla nel salotto di molti (che poi è pure più bella e sobria di x e ps3 e per molti vuol dir molto)
Già che ci sei, comprati Jet Set Radio Future e Panzer Dragoon Orta. Così saprà anche che cosa sono i bei giochi :O
:confused: ma a cosa serve una iptv sul wii? a vendere di più non credo anche perché voglio vedere le famiglie che litigano per chi vuole vedere la iptv e chi invece vuole giocare a mario kart o smash bros...
Penso di trovare tutti d'accordo quando dico che il trofeo per console polivalente spetti alla xbox moddata che permette di fare tutto.
Il Wii dovrebbe rimanere una console di gioco familiare del tipo che se uno chiede cosa mi consigli per giocare e divertirmi ? risposta: comprati un wii.
In alternativa potrebbero spingere molto sui servizi web internet di informazione. Tipo un canale viaggi con prenotazione treni/aerei in modo semplice come vedere il meteo. Magari mettere un client di posta semplicissimo e una sorta di enciclopedia online semplificata basata su wikipedia ...una sorta di Wiipedia; ai bambini e non, potrebbe fare comodo.
Insomma favorire lo scambio di informazioni. La tv ormai è obsoleta.
Penso che attiri di più una novità come wii music piuttosto che una iptv.
Qualche novità da parte della Lucas? come procede la Wiisaber ?
Qualche novità da parte della Lucas? come procede la Wiisaber ?
Per ora non si è saputo nulla. Comunque, rimaniamo (poco) speranzosi.
Già che ci sei, comprati Jet Set Radio Future e Panzer Dragoon Orta. Così saprà anche che cosa sono i bei giochi :O
mi basterebbe riuscire a finire gli unici 2 giochi che ho:
jade empire senza annoiarmi ogni 5 minuti
e ninja gaiden senza smadonnare come un posseduto!
mi basterebbe riuscire a finire gli unici 2 giochi che ho:
jade empire senza annoiarmi ogni 5 minuti
e ninja gaiden senza smadonnare come un posseduto!
Allora non c'è problema: quei due giochi che ti ho detto non sono nè noiosi nè difficili :D :D
E poi, diffondere JSRF farà sì che la Sega si convinca a darci un seguito o una versione migliorata per il Wii :D
La tv ormai è obsoleta.
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/economia/murdoch-dow-jones/murdoch-accordo/ap_10912474_53550.jpg
lo avviso io??? :D :D :D
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/economia/murdoch-dow-jones/murdoch-accordo/ap_10912474_53550.jpg
lo avviso io??? :D :D :D
asdasasasasaa :sofico:
se lo vedi dagli anche questo :tapiro:
Qualcuno ha giocato a Table Tennis? Com'è?
Le recensioni non sembrano molto buone...
Ecco è questo che finora mi ha frenato nell'acquisto del wii.
Stanco dopo una giornata di lavoro, una giornata di pioggia, un po di relax con un videogioco è l'ideale però con tutti quei movimenti che si devono fare per controllare un gioco.
Ma dopo aver giocato a metroid sul cubo la tentazione è forte.
Come ti hanno detto, non tutti i giochi sono come wiisports!
Io per ora ho giocato solo Zelda. Non stanca per niente, ANZI... magari lo facesse, avrei evitato di passarci anche 3 ore di fila quando avevo tempo, nei week end! :D
Hitman47
01-11-2007, 19:39
Video per Need for Speed ProStreet
http://www.gametrailers.com/player/27312.html
http://www.gametrailers.com/game/5720.html
Alla EA sono impazziti e han cambiato tutti i programmatori di NFS ? o_O
Mi sembra sia decisivamente meglio di carbon e wanted
Ventresca
01-11-2007, 20:51
vorrei farmi spedire il fodero in gomma dalla nintendo per il wiimote, solo che mi chiedo:
se in futuro comprerò un altro wiimote, avendo già ordinato e ricevuto un fodero, potrò ordinarne un altro per questo futuro wiimote?
marcowheelie
01-11-2007, 21:05
vorrei farmi spedire il fodero in gomma dalla nintendo per il wiimote, solo che mi chiedo:
se in futuro comprerò un altro wiimote, avendo già ordinato e ricevuto un fodero, potrò ordinarne un altro per questo futuro wiimote?
io sicuramente ne prenderò un altro, e ne ho ordinati due;) fai pure così, non commetti peccato, anzi, gli fai risparmiare la seconda spedizione:D
cipollina
01-11-2007, 21:06
Sui nuovi lo mettono già nella scatola.
Alla EA sono impazziti e han cambiato tutti i programmatori di NFS ? o_O
Mi sembra sia decisivamente meglio di carbon e wanted
Guarda alla EA con il wii stanno facendo le cose per bene, ti ricordo che tempo fa hanno aperto uno studio solo per la produzione di giochi per Wii e mi pare che i risultati si stanno iniziando a vedere.
Questo ProStreet sarà sicuramente fra la mia lista di giochi a casa. ;)
AndryTAS
02-11-2007, 09:43
In una recente intervista Sarah Chudley, direttore commerciale di Bizarre Creations, team responsabile della serie Project Gotham Racing, ha dichiarato che la società è interessata allo sviluppo di un titolo per Nintendo Wii.
Il gioco potrebbe essere nuovamente un racing game e Chudley ha ammesso un certo interesse per la periferica a forma di volante annunciata da Nintendo e che dovrebbe raggiungere il mercato insieme al nuovo episodio di Mario Kart.
Non c'è comunque alcuna conferma e i piani di Bizarre Creations per il prossimo futuro non sono stati svelati.
Attendiamo quindi una comunicazione ufficiale per vedere se sarà proprio per Nintendo Wii il prossimo titolo in sviluppo.
diavolo sembra proprio che per il wii si mettano bene le cose...era da molto tempo che la mia wish list non conteneva così tanti titoli in contemporanea (da prendere ho MP3,mario galaxy,MOHH2,UC,NFS,Raving rabbits 2...)
Onestamente a dirla tutta sono quasi a disagio a dover scegliere perchè materialmente non avrei il tempo per giocarli tutti,e non è che posso spendere una fortuna in giochi,sono ancora uno studente squattrinato.
Io ho il wii da giugno,ma dei giochi presi ho finito praticamente solo zelda (grazie al fatto che mi sono laureato in luglio e quindi ho avuto due mesi dopo di scazzo totale),gli altri,pur non essendo moltissimi {in fin dei conti quelli impegnativi sono solo RE4 e Il padrino (questo non lo ho finito per mancanza di tempo e perchè fa moderatamente schifo) } sono ancora work in progress.
Se poi penso ai giochi già usciti e che non ho ancora preso...boh a volte penso che chi si lamenta del fatto che la ludoteca wii sia troppo scarna forse videogioca 10 ore al giorno e quindi effettivamente rimane con le mani in mano.Per tutti gli altri che giocano un ora o due tornati a casa la sera dall'ufficio o altro,penso sia difficile sentire effettivamente la mancanza di titoli.Ovviamente IMHO
Ventresca
02-11-2007, 11:13
Sui nuovi lo mettono già nella scatola.
sicura?!?!
marcowheelie
02-11-2007, 12:05
sicura?!?!
probabilmente sicuramente sui prossimi che saranno commercializzati, non credo ripetano lo stesso errore ;)
in quelli ora in vendita non l'ho visto
cipollina
02-11-2007, 12:22
probabilmente sicuramente sui prossimi che saranno commercializzati, non credo ripetano lo stesso errore ;)
in quelli ora in vendita non l'ho visto
Dal sito Nintendo:
"Il Guscio protettivo per telecomando Wii è una protezione di silicone per il telecomando Wii e offre al giocatore numerosi benefici. Nintendo includerà il Guscio protettivo per telecomando Wii in tutte le console Wii e tutti i telecomandi Wii venduti separatamente o insieme a Wii Play. Le console equipaggiate di Guscio protettivo per telecomando Wii inizieranno ad essere spedite il 2 ottobre 2007 e si prevede che siano in vendita a metà ottobre."
D3stroyer
02-11-2007, 13:11
ho comprato mp3 oggi. Ormai si sa, NON sono un enthusiast dei giochi in genere. Dove paper mario mi aveva istigato all'omicidio di tutti i suoi creatori/ideatori, questo agisce molto diversamente.
Graficamente RULLA davvero tanto sul mio samsung 16:10 praticamente quasi 0 aliasing e quello che c'è è lievissimo. Colori splendidi stavolta Nettamente superiori al composito (e si avvalora l'ipotesi che sia proprio re4 a non venire molto bene nel component -> problema del gioco).
Controlli: dopo 1 oretta di gioco mi sono trovato meglio con quelli "standard". Quelli avanzati sono belli ma la deadzone è troppo stretta a mio avviso...poco cambia, con quelli standard mi sento a casa. Comunque ANNI luce avanti a redsteel (noncompratelononcompratelononcompratelononcompratelo). Trovo a volte un po' inefficate il targetting con Z ma sarà un problema di inesperienza.
Esoso il primo boss, finalmente un gioco (non ho mai giocato altri MP a fondo) dove quando ammazzi un boss (anche se ho visto solo il primo) godi. Appoggio chi aveva detto che "non è proprio facilissimo" a modalità esperto. Nel primo encounter contro 3 nemici ho sudato un po' per seccarli.
Ora resta da vedere quante volte ci giocherò in un anno e se mai lo finirò. Se ciò accadesse potrei tranquillamente urlare al "capolavoro".
qualcuno ha giocato a Rayman raving rabbids?
L'ho preso a 29.9 euro ma i giochi secondi me li ha partoriti una mente malata...non c'è dubbio :D :D
Il miglior acquisto per il wii fin'ora (non che abbia comprato poi molto, mi stò tenendo per resident evil con la zapper :fagiano: :fagiano: )
qualcuno ha giocato a Rayman raving rabbids?
L'ho preso a 29.9 euro ma i giochi secondi me li ha partoriti una mente malata...non c'è dubbio :D :D
Il miglior acquisto per il wii fin'ora (non che abbia comprato poi molto, mi stò tenendo per resident evil con la zapper :fagiano: :fagiano: )
Rayman è la mia KA per Wii :D
Sono in attesa spasmodica per il 2° capitolo :D
...
Il miglior acquisto per il wii fin'ora ...
MP3, re4wii ?? nuuuu
però lo voglio pur io, ma nn lo trovo usatoo :cry: :cry:
Lins, su da bravo, intanto che aspetti il 2, monetizza il tuo :O
MP3, re4wii ?? nuuuu
Rayman lo dovresti riuscire a trovare facilmente usato o_O
Il mio lo tengo stretto :D
Il mio lo tengo stretto :D
:doh: stamattina l'ho regalato al figlioletto del mio collega :stordita:
dici che ho sbagliato?
E' stato rivelato il servizio televisivo del Wii: (da Joystiq)
According to the briefing, the Channel will allow for searches by genre or actor and let various members of the family register their favorite shows. "We want Wii to become a kind of a friend to the TV set in the living room," Nintendo President Satoru Iwata said. "So it will be nice if people will turn on the Wii console when they want to search for interesting TV programs." Or, y'know, they could just turn on the TV and use the integrated on-screen guides included with most cable systems. Then again, we thought the Wii Forecast Channel couldn't compete with cable's Weather Channel, but we still love spinning that on-screen globe, so what do we know?
While no U.S. plans for the service were announced, the Interactive Program Guide service Nintendo is using includes U.S. data from Gemstar-TVGuide, so a domestic release seems possible. Japanese users can look forward to the service in Spring '08.
Praticamente, dicono che si potrà utilizzare il Wii per leggere i programmi che vengono dati in televisione quel giorno, e si potranno ricercare gli show in base agli attori presenti e registrare i propri programmi preferiti ("register", non "record". Credo voglia dire semplicemente che si può inserire il nome del show preferito per vedersi apparire un avviso quando è in programma). Forse era questo che intendevano quando parlavano di "canale TV"?
Comunque, alla fin fine, è una specie di televideo. Non so a quanto serva... sempre che arrivi in Europa, intendo. E poi io non guardo mai la TV, tranne le partite :D
Io ancora aspetto che quel portentoso canale notizie venga localizzato nella nostra lingua.
Quel canale sarebbe utilissimo, forse il più utile,solo se........:muro: :muro: :muro:
marcowheelie
02-11-2007, 16:44
Io ancora aspetto che quel portentoso canale notizie venga localizzato nella nostra lingua.
Quel canale sarebbe utilissimo, forse il più utile,solo se........:muro: :muro: :muro:
non ti dico io non sapevo se ridere o piangere quando lo vidi per la prima volta.. e pensare che non ci vorrebbe tanto e sarebbe davvero utilissimo!
Hai visto quanto vende la Wii in italia? Meno della PS3, quindi scordatelo, già l'Europa è il terzo mondo per Nintendo, figuriamoci l'Italia.
Hai visto quanto vende la Wii in italia? Meno della PS3, quindi scordatelo, già l'Europa è il terzo mondo per Nintendo, figuriamoci l'Italia.
Se Europa è Sonylandia, allora l'Italia ne è la capitale. Sto scherzando ovviamente :D però è vero che in Italia il Wii vende molto poco. Se poi non ci danno le cose, mi sembra normale.
MP3, re4wii ?? nuuuu
lo trovi nuovo a 29.9 al mw ed all'ebgames, io lo preso nel primo posto.
RE4 lo avevo per GC e stra-finito, mp3 per quanto stupendo non mi attira, diciamo che avevo il primo per GC ma non mi piacciono gli fps per console, sono già saturato dal pc, voglio giochi caratteristici per il wii come per il DS.
Immaginavo che il wii non vendesse in italia, proprio oggi ho potuto constatare come sia relegato in un'angolino da parte delle grosse catene di vendita, sia mw che ebgames, ma proprio un'angolino....mentre lo spazio enorme è per ps2/3 e qualcosina per x360 (diciamo un doppio rispetto al wii).
Che delusione, che facciano quello che vogliono, mi rassegnerò evidentemente ad acquistare in lingua inglese e stop....per fortuna che nintendo non fa grossi giochi con intermezzi recitati :D :D
Hitman47
02-11-2007, 18:41
mp3 per quanto stupendo non mi attira, diciamo che avevo il primo per GC ma non mi piacciono gli fps per console, sono già saturato dal pc, voglio giochi caratteristici per il wii come per il DS.Beh....MP3 è un gioco caratteristico per Wii...non vorrei dire...per i comandi che ha....
Immaginavo che il wii non vendesse in italia, proprio oggi ho potuto constatare come sia relegato in un'angolino da parte delle grosse catene di vendita, sia mw che ebgames, ma proprio un'angolino....mentre lo spazio enorme è per ps2/3 e qualcosina per x360 (diciamo un doppio rispetto al wii).
Che delusione, che facciano quello che vogliono, mi rassegnerò evidentemente ad acquistare in lingua inglese e stop....per fortuna che nintendo non fa grossi giochi con intermezzi recitati :D :DAllora si vede che quì a Roma c'è un mondo a parte....gli MW che frequento io hanno una zona Wii enorme...mentre i giochi ps3 sono relegati ad una particina...
l.., diciamo che avevo il primo per GC ma non mi piacciono gli fps per console, sono già saturato dal pc, voglio giochi caratteristici per il wii come per il DS....
tua stessa situazione, dal fatto di essere saturo di fps da pc e il fatto che il genere su console mi ha sempre fatto ribrezzo (non per ultimo halo3, bello lui, ma quel pad....)
ma qualche cosa mi ha detto di dar fiducia al wiimote in questa avventura/fps, e devo dire che pare essere l'unica alternativa valida (ma chiaramente non flessibile e rapida quanto il mouse).
se non ne sei convinto, chiaramente, non ti dico di prenderlo a tutti i costi. Ma se puoi provarlo, dedicaci un'oretta.
Visto che a quanto pare la nostra situazione di partenza è simile, potresti, come me, ricrederti
Beh....MP3 è un gioco caratteristico per Wii...non vorrei dire...per i comandi che ha....
Allora si vede che quì a Roma c'è un mondo a parte....gli MW che frequento io hanno una zona Wii enorme...mentre i giochi ps3 sono relegati ad una particina...
qui l'unico che c'è ha una mezza parete, diciamo lunghezza 2,5m, condivisa con l'nds, la ps2 e ps3 hanno una parete intera, tipo 5m e più, x360 credo sia sui 3/4m, ma il bello è all'ebgames, circa 1,5m per wii stivata vicino alla cassa, scomoda, in condivisione con quella della x360 che ne occupa poco di più ma che ha qualche poster in giro per il locale, la ps2 e la ps3 invece hanno una paretona tutta loro, il pc ha circa 3m e più (usati compresi), nds si difende bene.
Anche un'altro shop famoso del centro di vicenza ha una particina piccola per il nintendo ed invece una grossa per ps3, ma d'altronde, quella si conosce, è la solita storia....l'ho già vista quando avevo scelto di farmi regalare il GC nero all'epoca, con gba a seguito.
Preferisco così, tanto finchè vedo amici e parenti sbavare e ridere di fronte a wiisport, wiiplay e rayman oltre che il fichissimo puzzle con le foto su SDcard penso che ne sarò super soddisfatto :)
Piuttosto devo trovargli un buon lcd per non diventare orbo :D
Per MP3 prometto di dargli una chance, solo quando avrò fatto l'upgrade al tv in sala e lo troverò usato, magari con Zelda TW :)
Ventresca
02-11-2007, 19:35
Dal sito Nintendo:
"Il Guscio protettivo per telecomando Wii è una protezione di silicone per il telecomando Wii e offre al giocatore numerosi benefici. Nintendo includerà il Guscio protettivo per telecomando Wii in tutte le console Wii e tutti i telecomandi Wii venduti separatamente o insieme a Wii Play. Le console equipaggiate di Guscio protettivo per telecomando Wii inizieranno ad essere spedite il 2 ottobre 2007 e si prevede che siano in vendita a metà ottobre."
ok, quindi mi confermate che posso procedere alla richiesta del guscio e che se nelle prossime settimane vorrò comprarmi un altro wiimote non ci saranno problemi perchè mi daranno il guscio già incluso?
io ho compilato il form 2 giorni fa ormai, ne ho ordinati 2 (1 wiimote del wii e uno acquistato dopo), vediamo quando arrivano.
shotokan83
02-11-2007, 22:52
Mi linkate la pag x la richiesta perfavore?
marcowheelie
02-11-2007, 22:57
Mi linkate la pag x la richiesta perfavore?
http://wii.nintendo.it/22809.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.