View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
si, torna in negozio e pigliati mario galaxy :D
Consigliatissimo appunto il Galaxy......ma anche Mario Kart, online migliore su wii e divertentissimo in coppia con la ragazza
Nerocielo
14-04-2008, 10:37
scusate, ieri sono andato a re-impostare la connessione internet perchè ho cambiato il router, ma non va più :mbe:
Ho controllato tutto, SSID e WAP, ed è tutto corretto. Ho notato che non c'è una ricerca automatica delle reti WIFI disponibili: peccato perchè magari ho sbagliato qualcosa nel SSID e neanche me ne rendo conto :fagiano:
Cosa potrebbe essere? :confused:
Dark Schneider
14-04-2008, 10:46
Comprata ieri! Praticamente sono stato obbligato dalla mia ragazza...:p
E' molto carina! Qualche consiglio o informazione da darmi quale neofita?:O
Troppo divertente comunque...:D
Chi la console o la ragazza?:O Comunque la ragazza è sicuramente carina se ti ha obbligato a comprare la console.:D Brava così si fa.:O
Dark Schneider
14-04-2008, 11:06
domanda:
quanto spendo in tutto per:
1- Wii
2- Modem WiFi
3- Marietto Kart
grazie:)
Parlando di prezzi ufficiali, 249 euro per il Wii, 49 euro per Mario Kart, poi la chiavetta USB Wifi non so se costa 29 o 39. Quindi in totale tra 327 e 337. Poi può anche essere che trovi i prezzi un po' a meno, tipo spesso i titoli che costano 49, li trovi anche sui 42-25 euro e così via.
Qualche giorno fa si parlava di possibili offerte con Wii+Mario Kart, ma possibile sia solo un rumor.
Secondo me non è affatto una buona offerta. Costa 280, ma il gioco incluso non ti interessa. Lo rivendi, ma quanto ci fai? anche se fossero 30 € (e deve andarti proprio bene per venderlo a 30...) ti troveresti ad averlo pagato 250 €, cioè il prezzo di listino senza quel gioco che non ti interessa.
Io l'ho trovato a 220 a settembre. Lo so che adesso non se ne trova uno in giro, ma secondo me puoi trovare di meglio, assolutamente. ;)
Quanto al wiimote, sì, ce n'è solo uno nella confezione. :(
@ dani&l:Ti dò lo stesso consiglio che ho dato a Giant Lizard, prova alla Mondadori ;)
Ok grazie per le info. :)
scusate, ieri sono andato a re-impostare la connessione internet perchè ho cambiato il router, ma non va più :mbe:
Ho controllato tutto, SSID e WAP, ed è tutto corretto. Ho notato che non c'è una ricerca automatica delle reti WIFI disponibili: peccato perchè magari ho sbagliato qualcosa nel SSID e neanche me ne rendo conto :fagiano:
per caso sul router hai impostato di nascondere la visione del ssid?
quali sono i giochi di prossima uscita che sfruttano la connessione a internet alla stessa maniera di Mario kart?
inserendo il gioco fa un aggiornamento , di che tipo sarà ?
sarà per chi usa il volantino ?
Controlla che il SSID sia visibile e non nascosto, poi, dopo aver impostato il router, prova a spegnerlo e riaccenderlo e controlla che il Wii lo trovi. anche io ho cambiato router+AP la settimana scorsa e all'inizio non me lo vedeva proprio, poi, una volta sistemate le impostazioni, spento e riacceso, il Wii è tornato a vedermelo perfettamente e va anche assai più veloce dell'AP che avevo in precedenza. In ogni caso, ha anche una PS3, quindi controlla se l'AP WiFi sia visibile da quella. Se PS3 lo vede e Wii no, allora c'è qualcosa che non va nel collegamento col Wii. allora potresti provare a cambiare canale di trasmissione (l'AP che avevo in precedenza, per esempio, era visto dal Wii solo sul canale 1 ed esclusivamente in modalità di funzionamento "b", la più lenta). Controlla anche le impostazioni di crittografia perché non tutte quelle possibili vanno bene col Wii. Ricordati, infine, di registrare sul router gli indirizzi MAC degli apparecchi a tua disposizione che hanno il permesso di connettersi all'AP (Wii, PS3, PSP ecc), in modo da evitare in ogni caso qualsiasi tentativo di accesso abusivo dall'esterno.
inserendo il gioco fa un aggiornamento , di che tipo sarà ?
sarà per chi usa il volantino ?
sara' forse per chi usa wiikey e altre zozzate simili :asd:
Nerocielo
14-04-2008, 13:03
per caso sul router hai impostato di nascondere la visione del ssid?
no, è visibile a tutti, in modalità protetta. Come quello vecchio :(
Controlla che il SSID sia visibile e non nascosto, poi, dopo aver impostato il router, prova a spegnerlo e riaccenderlo e controlla che il Wii lo trovi. anche io ho cambiato router+AP la settimana scorsa e all'inizio non me lo vedeva proprio, poi, una volta sistemate le impostazioni, spento e riacceso, il Wii è tornato a vedermelo perfettamente e va anche assai più veloce dell'AP che avevo in precedenza. In ogni caso, ha anche una PS3, quindi controlla se l'AP WiFi sia visibile da quella. Se PS3 lo vede e Wii no, allora c'è qualcosa che non va nel collegamento col Wii. allora potresti provare a cambiare canale di trasmissione (l'AP che avevo in precedenza, per esempio, era visto dal Wii solo sul canale 1 ed esclusivamente in modalità di funzionamento "b", la più lenta). Controlla anche le impostazioni di crittografia perché non tutte quelle possibili vanno bene col Wii. Ricordati, infine, di registrare sul router gli indirizzi MAC degli apparecchi a tua disposizione che hanno il permesso di connettersi all'AP (Wii, PS3, PSP ecc), in modo da evitare in ogni caso qualsiasi tentativo di accesso abusivo dall'esterno.
il router è protetto da chiave wpa, ma sia la ps3 che la psp che il mio n95 lo vedono senza problemi, e anche gli altri 2 pc che ho in casa.
proverò a fare una connessione da zero, il wii dovrebbe vedere il SSID in automatico giusto?
prova a cambiare i canali... mi ricordo che ce n'erano alcuni che la wii preferiva... sul sito della nintendo dice tutto
no, è visibile a tutti, in modalità protetta. Come quello vecchio :(
il router è protetto da chiave wpa, ma sia la ps3 che la psp che il mio n95 lo vedono senza problemi, e anche gli altri 2 pc che ho in casa.
proverò a fare una connessione da zero, il wii dovrebbe vedere il SSID in automatico giusto?
Sì, dovrebbe vederlo senza problemi, ma anche io ho dovuto sbattermi un po' per far vedere il mio nuovo AP al Wii, mentre non ho avuto nessun problema con PSP e PS3. Sono riuscito a farglielo vedere solamente dopo averlo fatto ripartire un paio di volte. Adesso funziona tranquillamente ed anche molto efficacemente. Non ho dovuto cambiare canale di trasmissione come invece dovetti fare con quello vecchio (andava solo sul canale 1).
Hitman47
15-04-2008, 00:30
Primo trailer per LostWinds per WiiWare...
http://wii.ign.com/dor/objects/14236589/lostwinds/videos/lostwindswii_040808.html
fantasticoso... :O :O
Giant Lizard
15-04-2008, 00:45
alla Mondadori non ho trovato nemmeno il Wii fisicamente :(
nessun altro conosce offerte da qualche parte?
killerbox
15-04-2008, 05:50
alla Mondadori non ho trovato nemmeno il Wii fisicamente :(
nessun altro conosce offerte da qualche parte?
sono stato nel Mediaworld di Fiumicino Roma e sono pieni di Wii credo che riguardi tutta la catena c'èra anche un corner speciale per la presentazione di Wii feet .
il prezzo è quello ufficiale però
http://wii.ign.com/dor/objects/14236589/lostwinds/videos/lostwindswii_040808.html
Sembra molto interessante, bene. ;)
Hitman47
15-04-2008, 09:13
sono stato nel Mediaworld di Fiumicino Roma e sono pieni di Wii credo che riguardi tutta la catena c'èra anche un corner speciale per la presentazione di Wii feet .
http://img236.imageshack.us/img236/3961/mmwiifeetuk3.jpg
:fagiano: :fagiano:
killerbox
15-04-2008, 09:30
anzi mi correggo nel pack da 249€ è compreso il JOYDock che sarebbe la basetta per ricaricare i remote e appoggiare i nunchuk
ecco il joydock
http://gonintendo.com/?p=34000
Bello bello bello! :eek:
anzi mi correggo nel pack da 249€ è compreso il JOYDock che sarebbe la basetta per ricaricare i remote e appoggiare i nunchuk
ecco il joydock
Volendo comprare questo affare (i wiimote ciucciano la pila più veloce di... vabbè "ciucciano" veloci! eheh) mi chiedevo però una cosa. E' usabile con i gusci in silicone? O tocca toglierli del tutto?
Non che sia un problema, solo che ormai mi sono abituato al grip del silicone e mi dispiacerebbe rimuoverlo...
Non che sia un problema, solo che ormai mi sono abituato al grip del silicone e mi dispiacerebbe rimuoverlo...Sgusci la parte dei contatti quando devi ricaricare e poi la risistemi quando ha finito. :fagiano:
Nerocielo
15-04-2008, 10:30
ecco il joydock
beh non male, mi sembra stia sui 20 euro solo il joydock, forse anche di più
e lo reputo utile, il wiimote ciuccia non poco; io lo uso con pile ricaricabili :fagiano:
taleboldi
15-04-2008, 10:40
ho capito.
e il costo della penna wifi nintendo?:)
Di listino è 39€.
mah secondo me fai prima a prenderti un modem wifi tipo il netgear DG834GIT che costa 10€ in più ma così non devi tenere il pc acceso per usare la connessione
ciauz
PS
ti ho consigliato quel modem perchè l'ho preso pure io e mi trovo benissimo, installato e dopo 10 min avevo già configurato PC, WII e DS
Dark Schneider
15-04-2008, 11:19
Fighissimo!!
Ragazzi ma solo a me ricorda Kirby L'Oscuro Disegno? :D
Dark Schneider
15-04-2008, 11:20
mah secondo me fai prima a prenderti un modem wifi tipo il netgear DG834GIT che costa 10€ in più ma così non devi tenere il pc acceso per usare la connessione
ciauz
PS
ti ho consigliato quel modem perchè l'ho preso pure io e mi trovo benissimo, installato e dopo 10 min avevo già configurato PC, WII e DS
Chiaro!! Ovviamente meglio della chiavetta. :)
Non esiste alcun libretto di istruzioni, e non è che sia necessario... tutto quello che ti serve te lo dice il gioco nei tutorial.
invece c'è il libretto, e sono spiegati pure i lanci speciali nel baseball ad esempio. io ho la versione con la scatola di cartone e libretto,cerca bene!
invece c'è il libretto, e sono spiegati pure i lanci speciali nel baseball ad esempio. io ho la versione con la scatola di cartone e libretto,cerca bene!
Io ho la versione con confezione in plastica (come gli altri giochi) e istruzioni, ma almeno le seconde dovrebbero esserci sempre... :boh:
P.S. Preso oggi mario kart Wii, ci ho giocato un po' nel primo pomeriggio... che figo. :D
In online mi hanno un po' distrutto, devo prendere la mano :)
Nerocielo
15-04-2008, 17:50
Sì, dovrebbe vederlo senza problemi, ma anche io ho dovuto sbattermi un po' per far vedere il mio nuovo AP al Wii, mentre non ho avuto nessun problema con PSP e PS3. Sono riuscito a farglielo vedere solamente dopo averlo fatto ripartire un paio di volte. Adesso funziona tranquillamente ed anche molto efficacemente. Non ho dovuto cambiare canale di trasmissione come invece dovetti fare con quello vecchio (andava solo sul canale 1).
nuova connessione- connessione 2: me l'ha visto subito, tutto ok
grazie :)
nuova connessione- connessione 2: me l'ha visto subito, tutto ok
grazie :)
Bene ;)
Necroticism
15-04-2008, 20:29
Hai ragione, non l'avevo mai notato :fagiano: si vede che ci ho giocato molto a Wii Sports, eh? :asd:
Hai ragione, non l'avevo mai notato :fagiano: si vede che ci ho giocato molto a Wii Sports, eh? :asd:
Io gioco a wiisports dal 29 Dicembre (giorno in cui ho preso li wii) e ancora nn mi sono stancato. Test fisico tutti i giorni, e ancora devo arrivare a 2000 punti in alcune discipline. Per me...è molto profondo come gioco, e ci vogliono settimane per entrare perfettamente nelle logiche di gioco
D3stroyer
15-04-2008, 21:13
tutti i giorni il test fisico :eek:
tutti i giorni il test fisico :eek:
Assolutamente sì, e obbligatoriamente almeno mezz'ora di boxe con le fasce da mezzo chilo sui polsi!
anke io faccio il test fisico quasi tutti i giorni, da 1 anno e 3 mesi
anke io faccio il test fisico quasi tutti i giorni, da 1 anno e 3 mesi
E giustamente non ti stanchi mai! Wii Sports secondo me è un gioco bellissimo.
Senorita
16-04-2008, 14:14
si è bellissimo wiisport.. ^^
il mio preferito poi è tennis e golf..
domani finalmente prendo mario kart
E giustamente non ti stanchi mai! Wii Sports secondo me è un gioco bellissimo.
sisi, gioco fino alla distruzione fisica di solito, immagino con wiifit :sofico:
Hitman47
16-04-2008, 15:52
E' uscito il Gecko Region Free....Freeloader homebrew....e pare pure funzionare...
E' uscito il Gecko Region Free....Freeloader homebrew....e pare pure funzionare...
Si ma x fare andare gli homebrew mica devi craccarla ? A quel punto che bisogn c'è?
Hitman47
16-04-2008, 16:39
Si ma x fare andare gli homebrew mica devi craccarla ? A quel punto che bisogn c'è?
no...è quì il bello...basta avere Zelda :D
Necroticism
16-04-2008, 16:59
http://wiibrew.org/index.php?title=Twilight_Hack
Forse così è più chiaro :D
Un pò macchinoso come sistema, ma se può trombare il maledetto blocco regionale senza modifiche hardware, ben venga!
shotokan83
16-04-2008, 16:59
no...è quì il bello...basta avere Zelda :D
Spiega spiega.. :D
edit : grazie x il link ..abbiamo postato allo stesso momento
Ho letto un po' in giro, e mi sembra che abbia ancora parecchi problemi a funzionare... Mario Galaxy e Brawl non funzionano, mi pare di capire...
Inoltre, ho sempre il timore che prima o poi la Nintendo si metta al lavoro per evitare questa cosa.
In ogni caso, dovrei provarlo prima o poi... mi basta un gioco NTSC :O
Hitman47
16-04-2008, 17:13
Ho letto un po' in giro, e mi sembra che abbia ancora parecchi problemi a funzionare... Mario Galaxy e Brawl non funzionano, mi pare di capire...Io invece avevo capito che Brawl partisse....
Sicuro parte Naruto EX2...
Inoltre, ho sempre il timore che prima o poi la Nintendo si metta al lavoro per evitare questa cosa.
il Twilight Hack non credo potrà mai evitarlo..a meno di patchare Zelda TP :D :D
In ogni caso, dovrei provarlo prima o poi... mi basta un gioco NTSC :Oidem :O
ma tanto so che alla fine sarà un gioco che mi dovrò comprare...io non saprei proprio dove andare per cercarli "a prestito"
idem :O
ma tanto so che alla fine sarà un gioco che mi dovrò comprare...io non saprei proprio dove andare per cercarli "a prestito"
Beh, potrei provare quando esce Fatal Frame 4 in Giappone. Se funziona, buon per me. Se non funziona, provo col Freeloader. Se non funziona neanche col Freeloader, beh, un gioco in più nella mia collezione :O
Hitman47
17-04-2008, 01:38
Gecko Region Free: 1 a 1....palla al centro...
http://www.youtube.com/watch?v=mlXCL6QI2Ms
http://www.youtube.com/watch?v=6uVD_Y4IV54
però la cosa è promettente...
Scusate, ma dove posso trovare un elenco totale dei giochi del Wii ?
Sul sito ho trovato un elenco di giochi ma a parer mio ne mancano parecchi.. In negozio ho visto altri titoli non presenti sul sito :wtf:
Scusate, ma dove posso trovare un elenco totale dei giochi del Wii ?
Sul sito ho trovato un elenco di giochi ma a parer mio ne mancano parecchi.. In negozio ho visto altri titoli non presenti sul sito :wtf:
vai su www.wiitalia.it , c'è l'elenco completo di tutti i giochi per wii, anche quelli che dovranno uscire nei mesi prossimi o annunciati.
il tp hack è un po' macchinoso vero, ma tra poco faranno il canale homebrew (già c'è la beta che dura 10min) per caricare direttamente da li senza zelda ogni volta
Stamane in preda a follia pura ho somprato MArio Kart e RE4 :D
Hitman47
17-04-2008, 13:07
il tp hack è un po' macchinoso vero, ma tra poco faranno il canale homebrew (già c'è la beta che dura 10min) per caricare direttamente da li senza zelda ogni volta
da quello che ho letto, al momento il Gecko Region Free funziona peggio se parte dal canale homebrew...
oltre al fatto che il canale è secondo me ancora un po' "pericoloso" da mettere...
vai su www.wiitalia.it , c'è l'elenco completo di tutti i giochi per wii, anche quelli che dovranno uscire nei mesi prossimi o annunciati.
Allora ho sbagliato sito! :D
grazie..:)
tntall\'ist
17-04-2008, 13:58
cavolo ho visto solo ora che su IGN hanno recensito Okami...
http://wii.ign.com/articles/865/865958p1.html
un'altro salasso per il portafoglio :D
cavolo ho visto solo ora che su IGN hanno recensito Okami...
http://wii.ign.com/articles/865/865958p1.html
un'altro salasso per il portafoglio :D
E' nella mia lista, ma non so quando lo prenderò... c'è troppa roba interessante, ma meglio così. :D
Fabio Sky
17-04-2008, 19:13
ciao raga, una domanda: io posseggo il wii e tra i vari mii creati c'é quello di mio fratello con i suoi vari punteggi a wii sport...ieri ha preso pure lui il wii allora preso il suo mii e inserito sulla sua console poi ho copiato i miei dati salvati sul mio wii ed inseriti sul suo...xché i suoi punteggi sono tutti a zero?:rolleyes:
C'è qualcuno che mi può dire perchè non riesco a connettere la mia Wii al mio router Digicom Michelangelo wave, se non disabilitando la crittografia ??
L'unica sicurezza che posso lasciare è il filtro MAC.Sono incompatibili?
Ciao a tutti!
ciao raga, una domanda: io posseggo il wii e tra i vari mii creati c'é quello di mio fratello con i suoi vari punteggi a wii sport...ieri ha preso pure lui il wii allora preso il suo mii e inserito sulla sua console poi ho copiato i miei dati salvati sul mio wii ed inseriti sul suo...xché i suoi punteggi sono tutti a zero?:rolleyes:
Non so se puoi copiare i dati da un wii all'altro, mi pareva che fosse impossibile. :boh:
C'è qualcuno che mi può dire perchè non riesco a connettere la mia Wii al mio router Digicom Michelangelo wave, se non disabilitando la crittografia ??
L'unica sicurezza che posso lasciare è il filtro MAC.Sono incompatibili?
Ciao a tutti!
Che io sappia il wii regge sia wep che wpa. Il filtro mac lo regge per forza, visto che non è lui a implementarlo, ma il router! Per conoscere il mac della scheda wireless del wii io ho disabilitato il filtro e letto i mac delle schede collegate all'AP.
Se non riesci a collegare il wii, prova a cambiare canale sul router. :boh:
Sono in procinto di acquistare un wii da affiancare alla x360 e sono indeciso su quale gioco affiancare alla console, i 4 candidati sono: no more heroes, mario galaxy, mario kart e metroid 3, secondo voi qual'è il gioco nel quale il wiimote e il nunchuk sono meglio usati?
Qualcuno usa l' adattatore lan per la connessione? Funziona bene?
jurytech
18-04-2008, 08:53
Ragazzi, mi sapreste dire per quale motivo quando setto il nintendo wii con il 16:9 vedo stretto? se metto 4:3 vedo schiacciato, pero' a me sembra che in 4:3 si veda un po' meglio, la tv che possiedo e' un hd-ready ovviamente 16:9, ma si vede stretto se settato sul wii, come l'avete impostato? io uso il cavo composito quello uscito nella scatola, cosa dovrei mettere 4:3 o 16:9 per vedere al meglio?
Edit:
Qualcuno mi sa dare una risposta? :)
Sono in procinto di acquistare un wii da affiancare alla x360 e sono indeciso su quale gioco affiancare alla console, i 4 candidati sono: no more heroes, mario galaxy, mario kart e metroid 3, secondo voi qual'è il gioco nel quale il wiimote e il nunchuk sono meglio usati?
Non possiedo no more heroes. Tra gli altri, il migliore uso del controller, secondo me, lo trovi in Metroid (o meglio, è il gioco nel quale si nota di più la differenza rispetto a un controller normale... non ho mai sopportato i giochi in cui devi mirare in prima persona usando un pad :muro: ).
In Mario Galaxy usi il controller in modo abbastanza normale, escluse le piroette, la raccolta di frammenti e le stelle manina (o come si chiamano).
In Mario Kart, se non usi il volantino, non si nota tanto l'uso del wiimote, salvo che per la comodità di tenere le mani separate impugnando wiimote e nunchuck.
Se il parametro di scelta è il divertimento, però... non saprei cosa dirti, Galaxy è sicuramente uno dei giochi più belli che abbia giocato, e Mario Kart fa scassare nelle partite online!
Oltretutto sono tutti giochi appartenenti a generi diversi, dovesti considerare anche le tue preferenze.
Fai così, aspetta anche il parere di altri. ;)
Bisogna vedere quali sono le tue preferenze. Sono tutti ottimi giochi, ma molto diversi tra loro. Li ho tutti tranne Metroid e mi divertono molto. Personalmente ho un debole per NMH ;)
Io adoro Wii sports. per me è quello con il miglior utilizzo del wiimote.
Anche Mario&Sonic ai giochi olimpici nn è male però...
D3stroyer
18-04-2008, 10:02
Meglio usati direi metroid, MA non ho NMH quindi non so li come funziona.
E' una scelta tosta dipende dai gusti: nmh è un ottimo action, galaxy è uno dei migliori platform di sempre ma una volta finito 100% non credo ci giocherai molto. Mariokart è fatto bene ed è pure longevo e puoi usare la wheel per sentirti piu' "dentro". Metroid è uno dei migliori FPA mai fatti e devo dire che graficamente lo trovo stupendo, è veramente un gioco con i cog****i. Il piu' longevo tra quelli credo sia mariokart con l'online ed il resto, il meno longevo non so, se non è nmh è galaxy...ma galaxy è davvero intenso per quel poco che dura ti spazza via. Oddio mi avete fatto venire in mente i primi secondi che l'ho giocato ed ho sentito quella musica orchestrata :eek:
[...]Oddio mi avete fatto venire in mente i primi secondi che l'ho giocato ed ho sentito quella musica orchestrata :eek:
Tra le mie preferite, senza dubbio, c'è la musica del giardino ventoso... secondo me ci stava d'incanto.
http://www.lastfm.it/music/Mario+Galaxy+Orchestra/+videos/+1-xIgQxZdNgnA?b=1
Non c'è dubbio, la colonna sonora di Galaxy è fenomenale!
Visto che parlavi di Metroid, anche secondo me è un gran gioco, devo ancora rigiocarlo alle difficoltà superiori. :D
Grazie a tutti per i consigli, :D
credo che inizierò con metroid o nmh e poi recupererò gli altri un pò alla volta. :read:
Grazie a tutti per i consigli, :D
credo che inizierò con metroid o nmh e poi recupererò gli altri un pò alla volta. :read:
Per Metroid, se ti interessa, se n'era parlato un mesetto fa, quando avevo chiesto opinioni in questo thread. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351532&page=814
Hitman47
18-04-2008, 10:24
The Conduit
FPS "maturo" dalla High Voltage Software (in cerca di Publisher)
http://wii.ign.com/articles/867/867498p1.html
c'è anche un video demo per il motore proprietario, il Quantum3, e una galleria con qualche shot...
Per Metroid, se ti interessa, se n'era parlato un mesetto fa, quando avevo chiesto opinioni in questo thread. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351532&page=814
Grazie per link, effettivamente avevo letto anch'io che è un gioco atipico nel suo genere, ma a vederlo in video mi è sempre piaciuto, male che va lo prendo da giocostop, così se non mi piace mi sembra che entro un giorno lo cambiano. :D
Grissom142
18-04-2008, 10:48
Non so se puoi copiare i dati da un wii all'altro, mi pareva che fosse impossibile.
Quindi non è possibile nemmeno spostare, da un Wii ad un altro, un gioco scaricato dalla Virtual Console ad esempio? :confused:
Hitman47
18-04-2008, 11:06
Quindi non è possibile nemmeno spostare, da un Wii ad un altro, un gioco scaricato dalla Virtual Console ad esempio? :confused:
quello soprattutto :asd:
I dati comunque sì che li puoi spostare....solo che alcuni giochi non lo permettono...
Hitman47
18-04-2008, 11:09
Ragazzi, mi sapreste dire per quale motivo quando setto il nintendo wii con il 16:9 vedo stretto? se metto 4:3 vedo schiacciato, pero' a me sembra che in 4:3 si veda un po' meglio, la tv che possiedo e' un hd-ready ovviamente 16:9, ma si vede stretto se settato sul wii, come l'avete impostato? io uso il cavo composito quello uscito nella scatola, cosa dovrei mettere 4:3 o 16:9 per vedere al meglio?
Edit:
Qualcuno mi sa dare una risposta? :)
ovviamente tu, avendo un hd-ready, devi prendere il cavo component e impostare la macchina a 480p ;)
per il fatto del 16:9, dovresti postare una foto se puoi, mica ho capito che vuoi dire...
io comunque ho tv hd-ready, component e Wii messo su 16:9 480p...e va alla grande...
The Conduit
c'è anche un video demo per il motore proprietario, il Quantum3, e una galleria con qualche shot...
Il motore grafico non mi convince del tutto, nel video le colonne e altri oggetti sembrano poco dettagliati. Forse un video in una finestrella così piccola non basta per capire come sia il motore. :D
D3stroyer
18-04-2008, 11:35
http://www.lastfm.it/music/Mario+Galaxy+Orchestra/+videos/+1-xIgQxZdNgnA?b=1
lo trovo emozionantissimo.
mamma mia, pensare a quanto lavoro c'è stato dietro a quel gioco mi uccide psicologicamente.
Hitman47
18-04-2008, 11:37
Il motore grafico non mi convince del tutto, nel video le colonne e altri oggetti sembrano poco dettagliati. Forse un video in una finestrella così piccola non basta per capire come sia il motore. :D
Beh...dai...stanno ancora agli inizi (non solo col gioco)....però promettono bene (gioco e motore)... ;)
Dark Schneider
18-04-2008, 12:24
The Conduit
Molto molto interessante!! :)
The Conduit
E' la prima volta che vedo una tech demo andare a scatti. Siamo messi male qui, mi sa. Senza contare che il background è terribilmente scuro (e nonostante questo, scatta). E gli effetti di luce non mi piacciono proprio. E come cavolo sta penzolando quella lanterna? Ho visto una fisica migliore in Trespasser.
Non approvo :O
Dovrebbero cercare di migliorare il più possibile la grafica raggiungibile col Wii, e non puntare a un risultato in stile 360/PS3 perchè sarà molto difficile arrivarci.
PS. la parte migliore (peggiore?) sono le macchine della prima immagine. Quelle di GTA3 erano più dettagliate.
smash bros funziona con il gecko freeloader 1.2?
Hitman47
18-04-2008, 13:34
smash bros funziona con il gecko freeloader 1.2?
pare di sì....
solo che non si è capito ancora se prima devi trovare il modo di mettere la patch per il DVD-DL....:confused:
pare di sì....
solo che non si è capito ancora se prima devi trovare il modo di mettere la patch per il DVD-DL....:confused:
boh il tipo dice che autopatcha di suo...
Hitman47
18-04-2008, 13:58
boh il tipo dice che autopatcha di suo...
aspè...autopatcha il flag per il riconoscimento della regione dei giochi da quello che ho capito...
comunque, SSBB parte...http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif...devo solo capire se devi patcharlo prima o no....
avevo aperto una discussione ma mi hanno detto di kiedere al thread ufficiale: ho un problema cn la connessione a internet del mio wii!
Io uso una connessione wireless tramite router! le prove di connessione terminano cn successo ma qnd mi kiede di fare l'aggiornamento mi dice che c'è un errore e che bisogna configurare nel menù del wii....
Qualcuno mi sa dire dv devo andare e cs devo fare??
poi ho configurato la connessione wii24 ma il quando apro il meteo diventa ttt nero cm se debba caricare ma nn carica niente....
Spero ke qualcuno possa darmi una mano!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
D3stroyer
18-04-2008, 17:02
controlla di aver assegnato manualmente tutti i valori nella configurazione connessione del wii.
Dal pc controlla che IP usa il wii e inseriscilo, copiati i dns e inseriscili poi dovrebbe andare.
Domandona anche qui: qualcuno ha provato e/o comprato quello stick arcade per Wii della Nitho? Se sì, please postate qualche impressione d'uso. A vederlo, mi pare che la leva sia un po' piccola, ma forse è più comodo di quel che penso. Solo che per 25€ non mi aspetto granchè.
So che ce n'è anche uno della SNK a giro... qualcuno ne sa di più? :O
Dark Schneider
19-04-2008, 00:36
Domandona anche qui: qualcuno ha provato e/o comprato quello stick arcade per Wii della Nitho? Se sì, please postate qualche impressione d'uso. A vederlo, mi pare che la leva sia un po' piccola, ma forse è più comodo di quel che penso. Solo che per 25€ non mi aspetto granchè.
So che ce n'è anche uno della SNK a giro... qualcuno ne sa di più? :O
Cioè? Intendi quello stile neo geo?
Cioè? Intendi quello stile neo geo?
Sì, quello... anche se finora l'ho visto in vendita solo da Hong Kong :what:
shotokan83
19-04-2008, 10:55
Sì, quello... anche se finora l'ho visto in vendita solo da Hong Kong :what:
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di averlo visto in una MW...oggi se ci passo do un'occhiata!:)
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di averlo visto in una MW...oggi se ci passo do un'occhiata!:)
Al Media World ho visto quello economico della Nitho... comunque era inscatolato e non si poteva certo provare.
Ma che differenza c'è tra il codice amico della console e quelli che si trovano nei giochi?
Ma che differenza c'è tra il codice amico della console e quelli che si trovano nei giochi?
Non lo so, non so nemmeno perchè li abbiano implementati. Dovevano far andare i giochi multiplayer con il solo codice della console e finirla lì.
Mario Kart può anche usare solo il codice della console, se non sbaglio. Si spera che questo sistema lo implementino in tutti i giochi futuri... ma conoscendo la Nintendo, io ci andrei cauto.
Non lo so, non so nemmeno perchè li abbiano implementati. Dovevano far andare i giochi multiplayer con il solo codice della console e finirla lì.
Mario Kart può anche usare solo il codice della console, se non sbaglio. Si spera che questo sistema lo implementino in tutti i giochi futuri... ma conoscendo la Nintendo, io ci andrei cauto.
Ah quindi in teoria basta il solo codice della console, perchè leggendo il topic di mario kart e alcune signature leggevo i due diversi codici e non capivo il perchè e visto che la settimana prossima dovrei avere il wii volevo capirci qualcosa. :D
Hitman47
20-04-2008, 01:58
Ah quindi in teoria basta il solo codice della console, perchè leggendo il topic di mario kart e alcune signature leggevo i due diversi codici e non capivo il perchè e visto che la settimana prossima dovrei avere il wii volevo capirci qualcosa. :D
dipende dal gioco...
GH III per giocare serve quello del gioco...per Mario Kart tendono a scambiarsi entrambi, perchè da la possibilità di aggiungere alla tua Lista Amici le persone che hai in Rubrica sul Wii....e la persona in Rubrica ce l'hai solo se hai scambiato i codici console...
PES per giocare serve il codice del gioco..ma mi pare che invece serva il codice console per scambiarsi i giocatori...o una roba del genere...
dipende dal gioco...
GH III per giocare serve quello del gioco...per Mario Kart tendono a scambiarsi entrambi, perchè da la possibilità di aggiungere alla tua Lista Amici le persone che hai in Rubrica sul Wii....e la persona in Rubrica ce l'hai solo se hai scambiato i codici console...
PES per giocare serve il codice del gioco..ma mi pare che invece serva il codice console per scambiarsi i giocatori...o una roba del genere...
Insomma, diciamo che hanno fatto un inutile macello... :D
dipende dal gioco...
Ok, quindi la situazione varia da gioco a gioco, denghiu. :)
Insomma, diciamo che hanno fatto un inutile macello... :D
verissimo, ma come è possibile che non si siano accorti della scomodita' che genera avere codici diversi?
verissimo, ma come è possibile che non si siano accorti della scomodita' che genera avere codici diversi?
A volte si ostinano a tenere le loro posizioni anche senza una ragione... sono convinti di essere nel giusto, come per questa storia dei codici amico che, secondo loro, proteggono gli utenti più giovani da strani incontri online... come se internet non esistesse. :D
A volte si ostinano a tenere le loro posizioni anche senza una ragione... sono convinti di essere nel giusto, come per questa storia dei codici amico che, secondo loro, proteggono gli utenti più giovani da strani incontri online... come se internet non esistesse. :D
E poi, se volevano proteggere gli utenti giovani coi codici amico, bastava usare quelli della console. Non credo ci fosse bisogno di metterli anche nei giochi. Che cos'è, ultracidio? :O
E poi, se volevano proteggere gli utenti giovani coi codici amico, bastava usare quelli della console. Non credo ci fosse bisogno di metterli anche nei giochi. Che cos'è, ultracidio? :O
In effetti... :muro:
Forse il fatto che abbiano introdotto gli inviti da rubrica Wii in MK è un segno di un cambio di tendenza? Speriamo...
In effetti... :muro:
Forse il fatto che abbiano introdotto gli inviti da rubrica Wii in MK è un segno di un cambio di tendenza? Speriamo...
La Nintendo potrebbe farlo, forse (se sono più furbi di quel che sembrano). Ma le altre case software non penso possano produrre "canali" per i loro giochi, di conseguenza resteranno coi codici amico probabilmente. Ahimè, tristezza :O
Si ma... Considerando che non c'è nemmeno una chat (non dico vocale, manco scritta) e che si può semplicemente giocare... Non capisco che tipo di protezione serva :muro:
Dark Schneider
20-04-2008, 12:11
Al Media World ho visto quello economico della Nitho... comunque era inscatolato e non si poteva certo provare.
Tempo fa ho letto in rete che qualcuno s'era preso la versione PS3 di quel controller della Nitho e che funzionava bene.
Si ma... Considerando che non c'è nemmeno una chat (non dico vocale, manco scritta) e che si può semplicemente giocare... Non capisco che tipo di protezione serva :muro:
quoto
Hitman47
20-04-2008, 17:28
Oggi ho visto una cosa che mi ha lasciato :eek:
Al blockbuster giochi Wii .......A NOLEGGIO :eek: :eek: :eek:
segno dei tempi? wii come ps2??
boh.....però fò piacere :)
Io invece ho visto una cosa che mi ha lasciato :what:
Al MW, ho preso in mano una scatola di Lego Star Wars per Wii... e sul retro, c'era il marchio "Dolby Digital".
Che faccio, compro il gioco così poi posso fare causa alla Lucasarts? :O :D
D3stroyer
20-04-2008, 21:02
e perchè mai, il gioco potrebbe anche essere in dolby digital, non c'è scritto: il wii supporta questo supporto audio.
e perchè mai, il gioco potrebbe anche essere in dolby digital, non c'è scritto: il wii supporta questo supporto audio.
... naaah :D
Comunque, basta che qualcuno estragga il contenuto del disco su PC, e controlli se il sonoro è davvero in Digital... se non lo è, chiamerò la mia legione di 8.000 avvocati :O :D
MILANOgirl
20-04-2008, 21:11
wii fit? :stordita:
Hitman47
20-04-2008, 21:23
lui diceva del fatto che non c'è il THX certificato su un gioco LucasArts :D :D
Comunque, purtroppo, Dolby Digital può essere anche 2.0 :( .....
lui diceva del fatto che non c'è il THX certificato su un gioco LucasArts :D :D
Infatti! E' imperdonabile! :D
Comunque, purtroppo, Dolby Digital può essere anche 2.0 :( .....
Sono abbastanza sicuro (leggi: forse mi sbaglio :D) che anche per avere il solo Digital 2.0, serve comunque un cavo per trasportare segnale digitale: un coassiale, un ottico o un HDMI.
Inoltre la versione americana ha scritto sulla scatola "Dolby Pro Logic II", quindi è chiaramente un errore della divisione europea, errore che sfrutterò per fare un sacco di soldi :O :D
Dark Schneider
20-04-2008, 21:32
Al blockbuster giochi Wii .......A NOLEGGIO :eek: :eek: :eek:
segno dei tempi? wii come ps2??
boh.....però fò piacere :)
Ma dai!! prezzo?
Hitman47
20-04-2008, 21:45
Ma dai!! prezzo?
non gliel'ho chiesto......dopo che mi avevano sparato 12.90€ per il WiiWheel, ero talmente stordito....che mi sono dimenticato...
Dark Schneider
20-04-2008, 22:10
Mi sa che quelli PS2 si prendono 4-5 euro e lo tieni 3 giorni.
tavano10
21-04-2008, 01:29
gente...è uscito il wiifit?
Dark Schneider
21-04-2008, 01:31
gente...è uscito il wiifit?
Mi sembra esca il 24 Wiifit.
ma io ancora devo capire come funziona ste prologic2... i canali se li inventa o sono cmq codificati in qualke modo? (5.1 intendo)
ma io ancora devo capire come funziona ste prologic2... i canali se li inventa o sono cmq codificati in qualke modo? (5.1 intendo)
Niente di speciale. Praticamente, i cinque segnali + bassi vengono inseriti nei due soli canali stereo, e poi l'amplificatore si occupa di decodificarli in canali separati. Fra l'altro, anche una fonte stereo Dolby Surround verrà comunque processata per cercare di riprodurla a cinque canali.
Per quel che ne so, con un impianto poco costoso, se il gioco è stato fatto apposta per il DPL2, la differenza col Dolby Digital 5.1 è quasi impossibile da notare.
tavano10
21-04-2008, 11:55
gente in questo thread si può parlare di modchip?
gente in questo thread si può parlare di modchip?
No, c'è un thread apposito, con le sue regole. :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178
Niente di speciale. Praticamente, i cinque segnali + bassi vengono inseriti nei due soli canali stereo, e poi l'amplificatore si occupa di decodificarli in canali separati. Fra l'altro, anche una fonte stereo Dolby Surround verrà comunque processata per cercare di riprodurla a cinque canali.
Per quel che ne so, con un impianto poco costoso, se il gioco è stato fatto apposta per il DPL2, la differenza col Dolby Digital 5.1 è quasi impossibile da notare.
ho guardato un po' su wiki, mi pare di aver capito che l'unico canale inventato è il LFE...
ho guardato un po' su wiki, mi pare di aver capito che l'unico canale inventato è il LFE...
Non è che sia proprio inventato, diciamo che lo ricava dagli altri canali tramite algoritmi o qualcosa del genere...
Comunque è vero che, rispetto al Dolby Digital, la differenza che si sente di più viene dal subwoofer, visto che non manda un segnale vero ma solo "calcolato".
In ogni caso, il DPL2 è una soluzione abbastanza comoda per l'HT, visto che è economica e la differenza è poca rispetto al DD con un impianto a livello di piccolo consumer.
Non è che sia proprio inventato, diciamo che lo ricava dagli altri canali tramite algoritmi o qualcosa del genere...
Comunque è vero che, rispetto al Dolby Digital, la differenza che si sente di più viene dal subwoofer, visto che non manda un segnale vero ma solo "calcolato".
In ogni caso, il DPL2 è una soluzione abbastanza comoda per l'HT, visto che è economica e la differenza è poca rispetto al DD con un impianto a livello di piccolo consumer.
Mi ha incuriosito, voglio l'impiantino lol. Ma che giochi ci sono con un dpl2 decente? metroid senti la direzione dei nemici?
Hitman47
21-04-2008, 13:06
Mi ha incuriosito, voglio l'impiantino lol. Ma che giochi ci sono con un dpl2 decente? metroid senti la direzione dei nemici?
RE:UC...Mario Galaxy...No More Heroes...Zelda TP...Mario Kart.........da quando ho attaccato il Wii all'impianto, si sentono in tutt'altro modo....:cool: :cool:
Le mazzate finali di Travis fanno un boato della miseria :asd:
per esempio, su RE:UC sento molto più distinte le voci dei protagonisti quando parlano in-game....
tavano10
21-04-2008, 14:11
No, c'è un thread apposito, con le sue regole. :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407178
wow grazie
Tanto per farti un esempio della differenza: io in questi giorni sto giocando a Fatal Frame su PS2, che è solo stereo. Per sapere dove sono i fantasmi, devo guardare il filamentino sullo schermo. Ok, va bene. Poi provo a giocare a Fatal Frame 2 su Xbox, che supporta il Digital 5.1... i fantasmi riesco a individuarli grazie alla provenienza del suono dei loro gemiti :eek: e poi i suoni della villa provengono dappertutto. Se sei al buio, aiutano in maniera incredibile l'atmosfera profonda e inquietante... è davvero un altro mondo. Sono sicuro che anche Fatal Frame 4 supporterà il DPL2, non vedo l'ora.
Tutti i giochi del Wii (beh, tranne qualche eccezione, tipo Wii Play e GW Galaxies) hanno il DPL2. E poi basta guardare dietro la scatola. Comunque ti serve un impiantino con delle casse almeno un po' decenti. Inutile avere un 5.1 con le casse da 5W come quelle dei PC.
Peccato però che non abbiano almeno messo l'uscita ottica/coassiale nel Wii. Cioè, ce l'aveva perfino la PS2, lol.
Tanto per farti un esempio della differenza: io in questi giorni sto giocando a Fatal Frame su PS2, che è solo stereo. Per sapere dove sono i fantasmi, devo guardare il filamentino sullo schermo. Ok, va bene. Poi provo a giocare a Fatal Frame 2 su Xbox, che supporta il Digital 5.1... i fantasmi riesco a individuarli grazie alla provenienza del suono dei loro gemiti :eek: e poi i suoni della villa provengono dappertutto. Se sei al buio, aiutano in maniera incredibile l'atmosfera profonda e inquietante... è davvero un altro mondo. Sono sicuro che anche Fatal Frame 4 supporterà il DPL2, non vedo l'ora.
Tutti i giochi del Wii (beh, tranne qualche eccezione, tipo Wii Play e GW Galaxies) hanno il DPL2. E poi basta guardare dietro la scatola. Comunque ti serve un impiantino con delle casse almeno un po' decenti. Inutile avere un 5.1 con le casse da 5W come quelle dei PC.
Peccato però che non abbiano almeno messo l'uscita ottica/coassiale nel Wii. Cioè, ce l'aveva perfino la PS2, lol.
sisi fin li ci sono, volevo proprio sapere se il dpl2 rendeva come il dd5.1 dell'xbox o se almeno ci si avvicinava. Son sempre stato abituato alle cambridge thx 5.1 per pc, e mi manca il 5.1 col wii
Scusate, non ho capito, come fate a collegare il wii a un impianto? Semplicemente usando i cavetti audio destro e sinistro?:what:
Scusate, non ho capito, come fate a collegare il wii a un impianto? Semplicemente usando i cavetti audio destro e sinistro?:what:
teoricamente dovresti collegarlo all' in stereo
teoricamente dovresti collegarlo all' in stereo
E ci pensa lui quindi a separare la provenienza dei suoni? E' di questo che parlavate prima? Perchè pensavo che aveste dei collegamenti particolari per ottenere l'effetto. Insomma, quanto a collegamenti audio non ci capisco niente. :D
sisi fin li ci sono, volevo proprio sapere se il dpl2 rendeva come il dd5.1 dell'xbox o se almeno ci si avvicinava. Son sempre stato abituato alle cambridge thx 5.1 per pc, e mi manca il 5.1 col wii
Anche questo l'ho provato. Ho giocato a Fatal Frame 2 in due modi: prima collegando la 360 col cavo ottico, quindi ottenendo il Digital 5.1. Poi ho collegato coi due cavetti RCA, ottenendo così il DPL2. La differenza, posso dirtelo, era sostanzialmente zero eccetto che forse un po' sui bassi, almeno sul mio impianto con casse credo non molto potenti (70W credo, e 50W per il subwoofer).
Per quanto riguarda il tuo, non saprei. Non puoi provare a collegarci quelle che hai sul PC? Oppure c'è solo il minijack?
E ci pensa lui quindi a separare la provenienza dei suoni? E' di questo che parlavate prima? Perchè pensavo che aveste dei collegamenti particolari per ottenere l'effetto. Insomma, quanto a collegamenti audio non ci capisco niente.
No, basta collegarci i due RCA. Non è che il Wii abbia altre possibilità, eh. Però devi avere un amplificatore col Dolby Pro Logic 2 (oppure il DPL1, ma fa abbastanza schifo al confronto). Fa tutto lui.
Dark Schneider
21-04-2008, 16:27
Ragà avete letto del prossimo titolo di Boxe della 2k Sports? Don King: Prizefighter, nella versione Wii se qualcuno ce l'ha sfrutterà anche la Balance Board per gli allenamenti del pugile. :D
Te pareva che non cominciavano ad uscire titoli che sfruttavano anche la Balance Board. :asd:
Certo anche senza Balance si faranno gli allenamenti, però è sempre un qlc in più se la si possiede. :)
non c'è un thread ufficiale di wiifit? :stordita:
giovedi mattina corro alla mw a prenderlo :asd:
giovedi mattina corro alla mw a prenderlo :asd:
Oggi sono stato al MW a cercare The World ends with You (e non ce l'avevano, ma che diavolo ci aspettano?), e ho sentito due commessi parlottare. Ho sentito chiaramente uno di loro dire "è arrivato Wii Fit, ci sono le scatole in magazzino" :eek:
Forse, con un po' di persuasione, potrebbero anche accettare di venderlo uno o due giorni prima? Ricordo che l'hanno fatto con la PS3 :O
No, basta collegarci i due RCA. Non è che il Wii abbia altre possibilità, eh. Però devi avere un amplificatore col Dolby Pro Logic 2 (oppure il DPL1, ma fa abbastanza schifo al confronto). Fa tutto lui.
Capito, grazie. :)
Anche questo l'ho provato. Ho giocato a Fatal Frame 2 in due modi: prima collegando la 360 col cavo ottico, quindi ottenendo il Digital 5.1. Poi ho collegato coi due cavetti RCA, ottenendo così il DPL2. La differenza, posso dirtelo, era sostanzialmente zero eccetto che forse un po' sui bassi, almeno sul mio impianto con casse credo non molto potenti (70W credo, e 50W per il subwoofer).
Per quanto riguarda il tuo, non saprei. Non puoi provare a collegarci quelle che hai sul PC? Oppure c'è solo il minijack?
No beh le mie casse hanno i 3 jack separati (fl/fr - rl/rr - middle/sub) e vanno dritti dritti nelle 3 uscite dell'audigy2. Per usarle con il wii dovrei comprare il decoder creative esterno, ma è introvabile a quanto ne so...
No beh le mie casse hanno i 3 jack separati (fl/fr - rl/rr - middle/sub) e vanno dritti dritti nelle 3 uscite dell'audigy2. Per usarle con il wii dovrei comprare il decoder creative esterno, ma è introvabile a quanto ne so...
Beh, credo ti convenga allora prendere un amplificatore a parte, che faccia anche il DTS così poi lo usi anche per i DVD/BR. Solo che ti verrà a costare un po'.
tntall\'ist
21-04-2008, 17:51
ho appena messo le mani su wii-fit....
:sofico:
Com'è? :)
Dark Schneider
21-04-2008, 19:09
Si trova già?
Beh, credo ti convenga allora prendere un amplificatore a parte, che faccia anche il DTS così poi lo usi anche per i DVD/BR. Solo che ti verrà a costare un po'.
esisteva un coso creative così, il creative ddts-100, ma è praticamente introvabile :( http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040120
esisteva un coso creative così, il creative ddts-100, ma è praticamente introvabile :( http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040120
Non a caso nuovo costava 170€ (e si trovava pure a 150) ed ora su ebay a meno di 200 è dura accaparrarselo...
MILANOgirl
21-04-2008, 21:10
giovedi mattina corro alla mw a prenderlo :asd:parlatemene :O
Dark Schneider
21-04-2008, 21:24
parlatemene :O
Piazza una videocamera...voglio vederti così. :O
http://it.wii.com/movies/115/
Quando dice "Non ce la facico a prenderlo!" è comica! :D
MILANOgirl
21-04-2008, 21:33
buahauahauahau
:nonsifa:
shotokan83
21-04-2008, 21:39
Ragazzi ho il wi collegato a inetrnet..quando lo spengo rimane acceso il LED arancione...vuol dire che è attaccato ancora a wiiconect24?Poco fa il lettore se è accesso e mandava fuori la luce proprio come quando inserisci un gioco, solo che non si spegneva :stordita: ...non è che stava facendo qualche aggiornamento?grazie :D
Lukather
21-04-2008, 21:42
Ragazzi ho il wi collegato a inetrnet..quando lo spengo rimane acceso il LED arancione...vuol dire che è attaccato ancora a wiiconect24?Poco fa il lettore se è accesso e mandava fuori la luce proprio come quando inserisci un gioco, solo che non si spegneva :stordita: ...non è che stava facendo qualche aggiornamento?grazie :D
Vuol dire che hai un messaggio da leggere :)
shotokan83
21-04-2008, 21:44
Vuol dire che hai un messaggio da leggere :)
ah ok mi pareva una cosa del genere....solo che non avevo voglia di cercare nel thread!:D :D
Grazie!
Dark Schneider
21-04-2008, 22:26
buahauahauahau
:nonsifa:
Non hai un bel culetto?:O
Dark Schneider
21-04-2008, 22:29
Quando dice "Non ce la facico a prenderlo!" è comica! :D
Ma è un po' pirla la tipa..come fa a sbagliare nella direzione in cui prendersi l'anello? :asd:
Posso capire se a causa della velocità non fa in tempo, ma se ti viene lanciato a sinistra, come fai a spostarti a destra? :asd:
Ma è un po' pirla la tipa..come fa a sbagliare nella direzione in cui prendersi l'anello? :asd:
Posso capire se a causa della velocità non fa in tempo, ma se ti viene lanciato a sinistra, come fai a spostarti a destra? :asd:
Eheh, una che se la cavava alla grande è quella che si vede nel filmato di presentazione di wii fit che è stato pubblicato su wiitalia qualche mese fa. ;)
http://www.wiitalia.it/2007/09/21/wiifit-2/
tntall\'ist
22-04-2008, 09:46
Ciao ragazzi purtroppo ho potuto forgiarla solo un’oretta, ma ecco qualche impressione…
La balance board è veramente carina,dal vivo look elegante e aspetto solido… non ha l’aspetto giocattoloso..
Gli allenamenti si suddividono in:
yoga: esercizi di respirazione, poi posizioni…. (ho provato l'albero a momenti mi capotto :D )
esercizi muscolari: flessioni, affondi, addominali…
esercizi aerobi: hula hop, step,jogging e jogging in 2
giochi di equilibrio: sci, salto con gli sci,colpi di testa
ovviamente all’interno di ogni categoria ho indicato gli eventi già presenti… ma ce ne sono almeno il doppio o il triplo da sbloccare… come nel caso di brain training
ho testato un po tutto in generale, ma ovviamente mi sono dedicato ai giochi di equilibrio…. In particolare sci, salto con gli sci…..divertentissimi, in particolare il primo.
Non ho ancora capito se si può giocare in due… utilissimo per esempio proprio nei giochi di equilibrio…. Sfidrsi nello sci è bellissimo… però ho utilizzato solo un mii… quindi ogni volta che ci cambiavamo ci avvertiva che c’era stato un cambio nel peso e chiedeva se era tutto ok…
Senorita
22-04-2008, 10:37
wooow.. nn vedo l'ora di prenderla!!!
sperando di trovarla da qualche parte
tntall\'ist
22-04-2008, 10:53
io l'ho trovato in un negozietto...
gli era giusto arrivato ieri sera :D
sta cosa dello sci non la sapevo ,
se fanno un gioco dedicato allo sci usando la pedana , viene una figata.
tntall\'ist
22-04-2008, 11:19
lo sci è veramente difficile all'inizio.... bisogna avere molta sensibilità perchè si tende al sovrasterzo.... :D
in più se si porta il baricentro in avanti si accelera.. ma ovviamente non basta buttarsi tutto in avanti... bisogna mantenere il baricentro all'interno di un'area:D
Hitman47
22-04-2008, 12:46
sta cosa dello sci non la sapevo ,
se fanno un gioco dedicato allo sci usando la pedana , viene una figata.
Family Ski :)
Ho acquistato il WiiFit questa mattina. Non ho ancora avuto il tempo di provarla per bene, ma mi ha fatto subito un'ottima impressione. La balance boead è molto pesante e solida, non ha certo l'aspetto di un giocattolo. Si sincronizza in un attimo con la console e si è pronti ad "allenarsi". Purtroppo ad un primo test fisico sommario sono venuti fuori una quantità di anni ridicoli (59) e un bel sovrappeso (ma questo lo sapevo già... :cry: ). L'indice di massa corporea dovrebbe stare sui 22 (il mio attualmente è sui 26) e quindi si stabilisce un programma di allenamento personalizzato con l'obiettivo scelto dall'utente. I minuti spesi nell'allenamento vengono via via trasformati in crediti che servono a sbloccare nuovi esercizi nei vari settori dell'allenamento.
Gli esercizi di equilibrio sono molto divertenti, nonchè difficili. Nei colpi di testa faccio pena, sono sempre in ritardo e dalla parte opposta a quella da dove arriva la palla, mentre le scarpate in faccia le becco tutte... :muro: Lo sci è decisamente l'esercizio più divertente che ho provato fino ad ora ed è parecchio difficile perchè occorre veramente spostare il baricentro del corpo di pochissimo per cambiare direzione. Se si esagera il salto di porta è assicurato. occorre prendere la mano, o meglio, le gambe... Con un pochetto di pratica sono passato da 1' e 44 secondi a 46 secondi :) Gli altri esercizio li ho provati poco (Salto con gli sci - tre stelle al primo tentativo - biglie e equilibrio sulla fune). Ho poi provato il primo esercizio yoga (respirazione) e ho beccato quattro selle al primo tentativo. La personal trainer mi ha detto che ho un perfetto equilibrio :D (magari fosse vero...). Non ho ancora avuto la possibilità di provare gli esercizi aerobici e quelli per la muscolatura.
In definitiva mi pare molto divertente e, con un uso regolare, magari anche utile per fare anche un po' di movimento quando si ha poco tempo a disposizione da dedicare all'attività fisica, o nei mesi invernali quando non si più uscire, oltre che tenere sott'occhio il proprio peso e l'IMC. Se ci fosse stata la possibilità di aggiungere anche un cardiofrequenzimetro (fondamentale per allenarsi come si deve) sarebbe stato veramente eccellente, ma non si può avere tutto... Se poi uscissero anche giochi che usassero la balance board in maniera intelligente (già lo sci lascia intravvedere ottime potenzialità per l'accessorio), la cosa sarebbe assai gradita. :cool:
Hitman47
22-04-2008, 14:54
prezzo?
79.90€ ??
Senorita
22-04-2008, 14:59
ma come mai è già nei negozi?
anche io la voglio!!!! però farò meglio a chiamare x evitare di girare mi sa..
tntall\'ist
22-04-2008, 15:00
ho provato lo step... ma con pessimi risultati :mc:
consiglio il jogging in 2... scatta in un attimo la sfida, col risultati comici...
ah in questo caso non si usa la balance board ma si tiene il wiimote in tasca o in mano:D
Mi sta quasi venendo voglia di prendere Wii Fit... avrei bisogno di un po' di esercizio, il solo bowling la sera non mi tiene certo in forma.
Certo che però 90€ è tantino... mi ci potrei prendere due giochi per DS. Boh, vediamo. Sto pomeriggio devo uscire, quindi devo decidere in fretta :O
Hitman47
22-04-2008, 15:06
Certo che però 90€ è tantino... azz....90???
credevo un po' di meno :(
prezzo?
79.90€ ??
89.99 €
azz....90???
credevo un po' di meno :(
Forse si troverà a meno in giro. Io GH2 con la chitarra per 360 l'ho pagato 65€ il giorno dell'uscita, nonostante di listino mi sembra fosse 89€.
Hitman47
22-04-2008, 15:10
Forse si troverà a meno in giro. Io GH2 con la chitarra per 360 l'ho pagato 65€ il giorno dell'uscita, nonostante di listino mi sembra fosse 89€.
io GHIII per Wii lo pagai 69€ appena uscito...ma si trovava anche a 59€....
speriamo :(
Sto pomeriggio devo uscire, quindi devo decidere in fretta :O
esci con la patente e max 20€ dentro :D
esci con la patente e max 20€ dentro :D
No problem, io non guido mai :p
Ma me ne devo portare almeno 50, metti conto che forse è uscito Subasekai... oh beh, vedremo :D
shotokan83
22-04-2008, 15:25
Ragazzi ho scaricato opera ma è un pò scomodo :D ...ho anche 500 wiipoint...che gioco mi consigliate di prendere dalla VC?
Ragazzi ho scaricato opera ma è un pò scomodo :D ...ho anche 500 wiipoint...che gioco mi consigliate di prendere dalla VC?
io ho scaricato bubble bubble, ma sinceramente ho scoperto di non essere molto portato al Vintage :D
tienili e aspetta di vedere wii software
tntall\'ist
22-04-2008, 15:44
io ho scaricato bubble bubble, ma sinceramente ho scoperto di non essere molto portato al Vintage :D
puremio ho BB... ma sono un fan:D
Hitman47
22-04-2008, 15:44
Super Mario World :O
devi aggiungere altro??
ah...ma non costa 500 wp....:fagiano:
shotokan83
22-04-2008, 15:48
Super Mario World :O
devi aggiungere altro??
ah...ma non costa 500 wp....:fagiano:
Io volevo street fighter 2 turbo ma costa di + :(
@ Pagghi, cosa intendi con wiisoftware?la sezione del Wiishop?
Io volevo street fighter 2 turbo ma costa di + :(
@ Pagghi, cosa intendi con wiisoftware?la sezione del Wiishop?
anche a me interessa street fighter 2 turbo, ma non ho il classic controller e non credo che con il pad del cubo si giochi bene.
E' chiaro che alcuni giochi vecchi di una certa caratura fanno gola, però gli anni si sentono e io faccio fatica a digerirli.
wiisoftware o wiiware (non ho ancora capito come lo chiameranno) sarà un nuovo servizio di distribuzione vg, come per la vc.
E' chiaro che non saranno giochi complessi, viste le dimensioni minime che dovranno avere, ma credo che si vedrà cosa di bello si vedrà pure li
shotokan83
22-04-2008, 16:15
...io un classic controller lo posso avere a poco, ma il fatto è che quel gioco spacca in 2.E quindi dovrei prenderne 2 di di classic :cry:
Wiiware--> distribuiranno altri tipi di giochi, bene speriamo meritino!:D (cmq sono a pagamento giusto?)
(cmq sono a pagamento giusto?)
[sarcasmo on]
Ma che dici? I giochi sono gratis! Gli sviluppatori sono sempre così generosi con noi, soprattutto quando fanno roba di qualità! :asd:
In cambio, vogliono solo una piccola donazione (obbligatoria) di Wii Points :asd:
[sarcasmo off]
Naturalmente sono a pagamento.
shotokan83
22-04-2008, 16:24
[sarcasmo on]
Ma che dici? I giochi sono gratis! Gli sviluppatori sono sempre così generosi con noi, soprattutto quando fanno roba di qualità! :asd:
In cambio, vogliono solo una piccola donazione (obbligatoria) di Wii Points :asd:
[sarcasmo off]
Naturalmente sono a pagamento.
per me restano lì :D ...preferisco il retrogame, almeno so quello che acquisto...anche se a prezzi decisamente altini :stordita:
nintendo e Aggratise sono due parole concettualmente agli antipodi :D
questo nella scorsa generazione, dove la m gli arrivava al naso ma si tenevano su appesi al GBA, figurati ora che :D
anche a me interessa street fighter 2 turbo, ma non ho il classic controller e non credo che con il pad del cubo si giochi bene.
E' chiaro che alcuni giochi vecchi di una certa caratura fanno gola, però gli anni si sentono e io faccio fatica a digerirli.
wiisoftware o wiiware (non ho ancora capito come lo chiameranno) sarà un nuovo servizio di distribuzione vg, come per la vc.
E' chiaro che non saranno giochi complessi, viste le dimensioni minime che dovranno avere, ma credo che si vedrà cosa di bello si vedrà pure li
Con 25 Euro prendi lo stick arcade della nitho con ben 8 pulsanti, così ci dici anche com'è :D
shotokan83
22-04-2008, 16:40
Già che ci sono vi faccio una domandina veloce...secondo voi è possibile registrare i punti stella di 2 Wii sullo stesso account?io penso di sì...
per me restano lì :D ...preferisco il retrogame, almeno so quello che acquisto...anche se a prezzi decisamente altini :stordita:
be, dai, se LostWinds lo propongono a 10€/15€ potrebbe meritare
World of Goo idem (però a meno)
FinalFantasy da verificare, siamo sui 15€ (ma l'opzione "pay-to-play" mi fa mal sperare)
Tetris se non si ha la versione DS e ne mantiene la meccanica (aggiornata ed estremamente veloce rispetto la versione classica), resta il gioco definitivo online
poi si vedrà...
Lukather
22-04-2008, 16:41
Maaa quindi wiifit si trova già in giro? ma in negozietti scrausi o gamestop/mw?
be, dai, se LostWinds lo propongono a 10€/15€ potrebbe meritare
World of Goo idem (però a meno)
FinalFantasy da verificare, siamo sui 15€ (ma l'opzione "pay-to-play" mi fa mal sperare)
Tetris se non si ha la versione DS e ne mantiene la meccanica (aggiornata ed estremamente veloce rispetto la versione classica), resta il gioco definitivo online
poi si vedrà...
Bah... non esiste che pago più di 10€ (800MSP) per un gioco XBLA... e su Wiiware sarà lo stesso.
Bah... non esiste che pago più di 10€ (800MSP) per un gioco XBLA... e su Wiiware sarà lo stesso.
in linea di massima penso che anche per me 10€ sarà il limite psicologico.
Però dipenderà molto dalla qualità del prodotto.
dopotutto m'è capitato ancora di tirar fuori 2-3 volte tanto per giochi chiaviche inscatolati, vabbè che li rivendo però...
in linea di massima penso che anche per me 10€ sarà il limite psicologico.
Però dipenderà molto dalla qualità del prodotto.
dopotutto m'è capitato ancora di tirar fuori 2-3 volte tanto per giochi chiaviche inscatolati, vabbè che li rivendo però...
Non preoccuparti. Sono sicuro che, come per XBLA, la maggior parte di questi giochi Wiiware saranno giochi chiaviche non inscatolati, nonostante quello che possano pensare gli sviluppatori anonimi :asd:
Hitman47
22-04-2008, 17:10
Non preoccuparti. Sono sicuro che, come per XBLA, la maggior parte di questi giochi Wiiware saranno giochi chiaviche non inscatolati, nonostante quello che possano pensare gli sviluppatori anonimi :asd:
ma Defend Your Castle è carinoooooo.....
soprattutto con la nuova veste grafica e gli oggetti in più....
ma Defend Your Castle è carinoooooo.....
soprattutto con la nuova veste grafica e gli oggetti in più....
(Diz.) "Pratica tipicamente utilizzata dalla Atari per rinnovare i vecchi giochi arcade su XBLA, e venderli a 500MSP a quelli che non sanno che puoi comprarli uguali in qualche collection da 15€ insieme a tanti altri" :asd:
Non dubito che ci saranno delle perle su Wiiware... ci sono anche su XBLA e PSN; quindi non c'è motivo. Però, permettimi di credere che minimo l'80% sarà shovelware. Soprattutto quando senti di roba come questa (http://www.joystiq.com/2008/03/27/wii-getting-cell-phone-shovelware-thanks-gameloft/) :asd:
Dove l'avete trovato wiifit? Mw? Magari se riuscite a mandarmi un pvt :) domani cerco un negozio in pausa pranzo :P
Dove l'avete trovato wiifit? Mw? Magari se riuscite a mandarmi un pvt :) domani cerco un negozio in pausa pranzo :P
Io l'ho preso nel mio negozietto di fiducia, ma credo che ormai si trovi anche nei centri commerciali, magari anche ad un prezzo un po' inferiore ;)
Comunque, questa sera, ho giocato 40 minuti e alla fine ero distrutto... Ragazzi non "c'ho" più l'età per queste cose... Mi piace moltissimo il jogging :) mentre non ho capito assolutamente nulla dello "step", non ho azzeccato un passo che uno... boh
Senorita
23-04-2008, 01:58
qualcuno ha vista e la chiavetta nintendo e ha installato i driver?
io ho trovato un file ma nn riesco ad installarlo.. il cd mi dice solo x xp buh
tntall\'ist
23-04-2008, 05:58
Io l'ho preso nel mio negozietto di fiducia, ma credo che ormai si trovi anche nei centri commerciali, magari anche ad un prezzo un po' inferiore ;)
Comunque, questa sera, ho giocato 40 minuti e alla fine ero distrutto... Ragazzi non "c'ho" più l'età per queste cose... Mi piace moltissimo il jogging :) mentre non ho capito assolutamente nulla dello "step", non ho azzeccato un passo che uno... boh
anche io negozietto di fiducia :D
lo step è da paura... ma vedrai che ci prendi la mano, consiglio di guardare i mii per capire bene i tempi...
io ho sbloccato step dance.... impossibile :sofico:
jerrygdm
23-04-2008, 09:45
ciao ragazzi,
scusate sono ignorante di wii ma vorrei avvicinarmi a questo mondo interessato anche da qualche gioco e dalla wiifit...ovviamente x la wiifit occorre la console wii giusto?
In pratica cosa c'è bisogno oltre ad una tv? di un lettore dvd o no?
Ad un pc non si può collegare?
Sapete segnalarmi dove trovare la wii ad un ottimo prezzo con wii sport incluso?
ciao ragazzi,
scusate sono ignorante di wii ma vorrei avvicinarmi a questo mondo interessato anche da qualche gioco e dalla wiifit...ovviamente x la wiifit occorre la console wii giusto?
In pratica cosa c'è bisogno oltre ad una tv? di un lettore dvd o no?
Ad un pc non si può collegare?
Sapete segnalarmi dove trovare la wii ad un ottimo prezzo con wii sport incluso?
wiifit è un gioco per la console nintendo wii, e quindi gira solo con quella.
Va' giocato con una nuova periferica chiamata balace board, ed è una periferica nuova per wii.
quindi ti serve la tv, la console wii e chiaramente i giochi. Wiifit e la bilancia sono venduti insieme, ma la nintendo ha annunciato che ci saranno altri giochi che la sfrutteranno, in futuro.
Prezzo standard wii è 250€ con un controller completo e wiisport.
se hai altri dubbi... ;)
jerrygdm
23-04-2008, 09:58
intanto grazie.
quindi il supporto dvd è già incluso nella console...
spero di non essere offtopic, ho sentito che console wii+wiifit da euronics c'è in offerta a 289euro ma nel sito non lo trovo...
sapete se ci sono offerte simili x il pacco completo?
ma la bilancia sostituisce i comandi oppure puo' essere integrata ?
cioè mi spiego meglio , ad esempio un futuro gioco di sci puo' sfruttare la bilancia come gli sci e i telecomandi come le racchette ?
cioè mi spiego meglio , ad esempio un futuro gioco di sci puo' sfruttare la bilancia come gli sci e i telecomandi come le racchette ?
Mi par di capire che si possono usare contemporaneamente. Personalmente, credo ci siano tutta una serie di possibilità per l'utilizzo di pedana e Wiimote... spero che gli sviluppatori non le sprechino :O
dipende tutto da programmatori, anche se ritengo eventualmente eccessivo l'utilizzo di più' controller contemporaneamente.
La bb oltretutto, avendo integrato (minimo) 4 sensori di peso sente praticamente ogni movimento del corpo
Senorita
23-04-2008, 10:12
io come al solito ho problemi con la chiavetta usb e il router nn si connete nemmeno ammazzato.. ho il pc nuovo e nn riesco a connettere il wii uff
Dark Schneider
23-04-2008, 10:39
io come al solito ho problemi con la chiavetta usb e il router nn si connete nemmeno ammazzato.. ho il pc nuovo e nn riesco a connettere il wii uff
Se hai Vista devi mettere questi drivers per la chiave usb nintendo.
http://ms.nintendo-europe.com/software/nintendods/winxp/driver/NintendoWiFiUSB106_Vista_Final.zip
jerrygdm
23-04-2008, 11:03
domanda velocissima: x giocare in due è necessario avere 2 wiimote e 2 nunchuck o si va a turno?
domanda velocissima: x giocare in due è necessario avere 2 wiimote e 2 nunchuck o si va a turno?
dipende da gioco
ho chiamato i negozi di mezza milano... non si trova da nessuna parte wiifit, tutti lo vendono a partire da domani.
aspetterò... :stordita:
Senorita
23-04-2008, 11:26
Se hai Vista devi mettere questi drivers per la chiave usb nintendo.
http://ms.nintendo-europe.com/software/nintendods/winxp/driver/NintendoWiFiUSB106_Vista_Final.zip
ho già installato tutto ok si connette alla chiave ma nn va su internet..
poi provavo a configurare il modem e la connessione e mi diceva scheda di rete disattivata.. boh.. e ho trovato ugualmente come connettermi ma il wii nn ne vuole sapere
jerrygdm
23-04-2008, 11:37
nessuno ha trovato offerte della console + nintendo wiifit? forse bisonerà attendere ancora qualche giorno...
Senorita
23-04-2008, 11:39
nessuno ha trovato offerte della console + nintendo wiifit? forse bisonerà attendere ancora qualche giorno...
ufficialmente uscirà domani..
penso cmq sia ancora presto x trovare un bundre console+wiifit:confused:
Ho preso Uridium dalla VC... boh, mi andava di prendere un gioco per C64, anche se costano un casino. Almeno ho preso uno di quelli buoni :O
jerrygdm
23-04-2008, 11:46
ufficialmente uscirà domani..
penso cmq sia ancora presto x trovare un bundre console+wiifit:confused:
grazie...xchè sto valutando di prendere la console usata o meno...non so quanto una cosa così possa valere la peno o meno di prenderla usata...non penso ci possano essere problemi di usura vero?
grazie...xchè sto valutando di prendere la console usata o meno...non so quanto una cosa così possa valere la peno o meno di prenderla usata...non penso ci possano essere problemi di usura vero?
Non credo ci siano problemi, ma sei sicuro di riuscire a trovarne una usata? Che poi magari non c'è neppure Wii Sports dentro :what:
jerrygdm
23-04-2008, 11:52
si l'ho trovata con mario striker e sports...
Ritirato ieri Wii Fit, provato un'oretta e mezza ieri sera.
Sono rimasto felicemente sorpreso.
Mi aspettavo qualcosa di bello, ma provarlo mi ha tolto ogni perplessità; "bilancia" precisa, esercizi coinvolgenti, spiegazioni in game ottime.
Prima impressione davvero positiva :)
Lukather
23-04-2008, 14:13
La mia ragazza è andata al GameStop ma le hanno detto che non possono venderlo prima del day one. Ha insistito ma niente da fare :(
(provo io stasera... vado con una mazza da baseball, forse me lo danno :asd: )
nekromantik
23-04-2008, 14:17
ho chiamato i negozi di mezza milano... non si trova da nessuna parte wiifit, tutti lo vendono a partire da domani.
aspetterò... :stordita:
Play Point di Corso Genova disponibile! ^__-
Lukather
23-04-2008, 14:21
Play Point di Corso Genova disponibile! ^__-
Azz un po fuori mano... stasera provo :D
Senorita
23-04-2008, 14:23
domani la cerco anche io!!!
Aragorn77
23-04-2008, 14:27
Ma quanta roba sta uscendo nell'ultimo periodo? Ho ancora da recuperare la zapper, umbrella chronicles e mario kart. Non considerando che purtroppo in questi giorni non ho tempo per giocare a PES il quale nonostante la mia volontà è li a prendere polvere :cry:
in effetti adesso la wii sta rendendo per le attese
una domanda per chi ha già giocato con la balance board: si riesce a giocare bene con le calze o si scivola di brutto?
una domanda per chi ha già giocato con la balance board: si riesce a giocare bene con le calze o si scivola di brutto?
Si riesce bene, a me non ha dato il minimo problema (anzi a piedi nudi mi facevano un pò male i piedi :D ).
Hitman47
23-04-2008, 14:40
in effetti adesso la wii sta rendendo per le attese
adesso?
ti riferisci con "adesso" ad un arco di 5 mesi, diciamo da novembre?
allora, la risposta, è sì...
Oggi ho preso il wii :D, all'epoca del lancio mi interessava abbastanza red steel, è così brutto come si legge in giro o è giocabile? :stordita:
Hitman47
23-04-2008, 14:43
Oggi ho preso il wii :D, all'epoca del lancio mi interessava abbastanza red steel, è così brutto come si legge in giro o è giocabile? :stordita:
lascia stare.....vai con Metroid Prime 3 e Medal of Honor Heroes 2 ;)
Senorita
23-04-2008, 14:44
se qualcuno sa dove lo posso trovare a palermo me lo dite?
lascia stare.....vai con Metroid Prime 3 e Medal of Honor Heroes 2 ;)
Perfetto, grazie, spero che red steel 2 se mai uscirà sia un gioco degno, l'idea di usare le katane mi piaceva proprio. :D
ho appena preso la wii pure io :D
ho anche comprato umbrella chronicles...
e volevo sapere se c'erano altri giochi da giocare in cooperativo
grazie!
Perfetto, grazie, spero che red steel 2 se mai uscirà sia un gioco degno, l'idea di usare le katane mi piaceva proprio. :D
piuttosto è meglio attendere sw force unleashed...
shotokan83
23-04-2008, 15:23
piuttosto è meglio attendere sw force unleashed...
*
ho appena preso la wii pure io :D
ho anche comprato umbrella chronicles...
e volevo sapere se c'erano altri giochi da giocare in cooperativo
grazie!
House of Death 2/3 dovrebbe essere come il Chronicles :)
Se invece vuoi anche altri "generi", bè c'è mario kart, mario galaxy, mario party, mario striker, rayman raving rabbits 1/2, lego star wars (che finchè non mi prestano però non so se vale la pena in cooperativa).
Ciao :)
tntall\'ist
23-04-2008, 15:47
io gioco con i calzini :D
Dark Schneider
23-04-2008, 15:57
Si Red Steel 2 è in sviluppo. Sicuramente si rivelerà un prodotto migliore del primo, che essendo un titolo lancio, si notava da un miglio che era ancora in fase molto "sperimentale". :) Con MP3 e MOHH2 si sono fatti passi da gigante a livello di controlli. :)
Si Red Steel 2 è in sviluppo. Sicuramente si rivelerà un prodotto migliore del primo, che essendo un titolo lancio, si notava da un miglio che era ancora in fase molto "sperimentale". :)
Non ci giurerei troppo, la Ubisoft non sembra molto intenzionata a sprecare risorse ingenti sul Wii: guarda la sua lista di titoli in uscita per capire cosa intendo :O
Hitman47
23-04-2008, 16:45
Altro gioco WiiWare:
Gyrostarr
http://wii.ign.com/articles/868/868645p1.html
http://media.video.ign.com/ev/av.html?dlURL=http://wiimovies.ign.com/wii/video/article/868/868616/gyrostarr_042208_flvhighwide.flv&object_ID=14249020
Mi ricorda terribilmente Typhoon 2001 per pc....però sembra frenetico e divertente...vedremo il prezzo...
Altro gioco WiiWare:
Gyrostarr
http://wii.ign.com/articles/868/868645p1.html
http://media.video.ign.com/ev/av.html?dlURL=http://wiimovies.ign.com/wii/video/article/868/868616/gyrostarr_042208_flvhighwide.flv&object_ID=14249020
Mi ricorda terribilmente Typhoon 2001 per pc....però sembra frenetico e divertente...vedremo il prezzo...
Penso che sarebbe il caso, fra poco, di aprire un thread separato per il Wiiware, come per XBLA.
Hitman47
23-04-2008, 16:59
Penso che sarebbe il caso, fra poco, di aprire un thread separato per il Wiiware, come per XBLA.
già...in effetti hai ragione....
se no si perdono facilmente...
Ah...comunque pare verrà sui 700WP quel Gyrostarr...
Lukather
23-04-2008, 17:06
Ma il wiiware quando esce in Europa? Mi sono perso la news :)
Dark Schneider
23-04-2008, 17:35
Non ci giurerei troppo, la Ubisoft non sembra molto intenzionata a sprecare risorse ingenti sul Wii: guarda la sua lista di titoli in uscita per capire cosa intendo :O
Veramente mi pare uscì un qlc articolo sul fatto che era in sviluppo il 2.
Ed ricordati che per la Ubisoft il primo è andato pure troppo bene...ha venduto oltre il milione. :O Gli è andata di lusso.
già...in effetti hai ragione....
se no si perdono facilmente...
Ah...comunque pare verrà sui 700WP quel Gyrostarr...
Chi se ne vuole occupare? :D
A proposito di quel gioco, dal video non mi sembra male, ma preferisco gli shooter più aperti, e con un po' più contrasto di colori - così sembra rendere i nemici difficili da vedere.
Per 700 punti in teoria potrei farci un pensierino... solo che senza le demo è un po' un problema, molto probabilmente finirò per prendere solo i giochi di cui sono DAVVERO sicuro che mi piaceranno. Peccato, spero che Nintendo riveda le loro strategie in questo senso, perchè non mi va molto giù di comprare a scatola chiusa, anche se si trattasse di pochi euro.
E poi, spero che portino qualche vecchio classico degli sparatutto in verticale anche su Wiiware, dato che a me sostanzialmente interessano solo quelli.
Infine, se qualcuno di questi giochi non dovesse supportare il widescreen, inutile dire che resta sullo scaffale. Va bene finchè sono giochi del C64, ma almeno questi... :O
Ma il wiiware quando esce in Europa? Mi sono perso la news :)
Uhm... niente di confermato, ma si parla di Maggio. Speriamo arrivi velocemente. Mi sono un po' rotto di vedere che continuano a trattare gli europei come terzo mondo, nonostante compriamo più DS noi che gli americani :O
Veramente mi pare uscì un qlc articolo sul fatto che era in sviluppo il 2.
Ed ricordati che per la Ubisoft il primo è andato pure troppo bene...ha venduto oltre il milione. :O Gli è andata di lusso.
No, non dicevo che non uscirà, dicevo che probabilmente verrà fuori peggio del primo :O :D
PS. anche Perfect Dark 0 gli è andata fin troppo bene a MS... :asd: è risaputo che i giochi di lancio tendono a vendere parecchio, visto che di solito c'è poca scelta per un po' di mesi.
Hitman47
23-04-2008, 18:07
Infine, se qualcuno di questi giochi non dovesse supportare il widescreen, inutile dire che resta sullo scaffale. Va bene finchè sono giochi del C64, ma almeno questi... :O
intanto, se non sbaglio, per Gyrostarr hanno già confermato 480p e 16:9...con circa 50 livelli creati dinamicamente :O
shotokan83
23-04-2008, 19:42
Ragazzi è uscito il gioco di one piece! ecco una rece ---> link (http://ps2.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7577&zona=wii) :)
Ragazzi è uscito il gioco di one piece! ecco una rece ---> link (http://ps2.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=7577&zona=wii) :)
veramente non è uscito ne uscirà mai qui da noi ... quella è una recensione della versione usa uscita nel 2007 e giocabile qui da noi col freeloader (che col prossimo aggiornamento ios37 lo potrai usare solo come posa bicchieri)
Detto questo, per me è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato(vabbè da amante di one piece sono troppo di parte) però è senza ombra di dubbio il miglior gioco basato su un anime/manga che sia mai uscito finora e si vede !! E' stato realizzato da veri appossionati e tecnicamente è anche di ottimo livello al contrario di quanto affermato nella rece ( i filmati poi sono imperdibili)
comprata oggi con wii fit, dico solo una cosa: che taglio!!
veramente non è uscito ne uscirà mai qui da noi ... quella è una recensione della versione usa uscita nel 2007 e giocabile qui da noi col freeloader (che col prossimo aggiornamento ios37 lo potrai usare solo come posa bicchieri)
Detto questo, per me è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato(vabbè da amante di one piece sono troppo di parte) però è senza ombra di dubbio il miglior gioco basato su un anime/manga che sia mai uscito finora e si vede !! E' stato realizzato da veri appossionati e tecnicamente è anche di ottimo livello al contrario di quanto affermato nella rece ( i filmati poi sono imperdibili)
OT: ieri ho letto i due numeri di One Piece che mi ero arretrato... spiegatemelo. Spiegatemi come fa One Piece a diventare sempre più mitico man mano che va avanti, mentre qualsiasi altro shonen dopo parecchi capitoli diventa inevitabilmente uno schifo :O cos'è, Oda ha la mano magica o qualcosa del genere?
Dark Schneider
23-04-2008, 20:13
OT: ieri ho letto i due numeri di One Piece che mi ero arretrato... spiegatemelo. Spiegatemi come fa One Piece a diventare sempre più mitico man mano che va avanti, mentre qualsiasi altro shonen dopo parecchi capitoli diventa inevitabilmente uno schifo :O cos'è, Oda ha la mano magica o qualcosa del genere?
Semplicemente non c'è nessuno come Oda. Un genio assoluto.
Pochi cazzi!!
Dark Schneider
23-04-2008, 20:19
Ad uscire probabilmente uscirà da noi un giorno. Alla fine molti titoli di One Piece sono arrivati da noi. Purtroppo da noi esce tutto così in ritardo e ritarderà a mille anche questo. :( Questo è che rompe le palle...ed in giappone uscirà anche il seguito che sarà diviso in 2 parti..uno in uscita in estate mi sembra, l'altro ad Ottobre.
Comunque si, per un appassionato di OP si era capito da subito che l'Unlimited era il miglior gioco su One Piece. :)
shotokan83
23-04-2008, 20:19
ops :ops:
oddio, se ti riferisci alla saga di Moria è la parte che mi piace di meno di tutta l' opera Odiana, ma nonostante tutto, perquanto fuori da ogni logica, riesce cmq a essere dannatamente divertente e appassionante. Io cmq per non bruciarmi one piece, viste le brutte esperienze col manga di naruto e (in parte) bleach, preferisco prima vedermi l' anime e poi leggermi il manga fino allo stesso punto così le impressioni negative si somatizzano meglio :D
Dark Schneider
23-04-2008, 20:35
oddio, se ti riferisci alla saga di Moria è la parte che mi piace di meno di tutta l' opera Odiana, ma nonostante tutto, perquanto fuori da ogni logica, riesce cmq a essere dannatamente divertente e appassionante. Io cmq per non bruciarmi one piece, viste le brutte esperienze col manga di naruto e (in parte) bleach, preferisco prima vedermi l' anime e poi leggermi il manga fino allo stesso punto così le impressioni negative si somatizzano meglio :D
Naa dai!! Semmai bisogna fare il contrario...prima il manga e poi l'anime. :D Perchè fai il contrario? O meglio non ho capito cosa intendi. :D
Quali esperienze negative? 47 numeri (seguo solo la versione italiana, stavolta ho giurato che non mi sarei spoilerato col manga giapponese), e devo ancora trovarne una :D forse il numero col flashback di Robin era un po' noioso, ma solo perchè non mi piace molto il personaggio. La saga di Moria, poi, per ora mi sta piacendo un casino proprio perchè è strana... gli zombie che saltano fuori dal terreno facendo capriole :asd: non come Naruto, che è diventato praticamente illeggibile - pensa che vado avanti a "riassunti" perchè non ce la faccio proprio a digerire i capitoli che ci sono ora :O
Intanto, per tornare IT, ecco qualcosina:
http://kotaku.com/383039/eas-monopoly-coming-to-360-ps2-wii
REDWOOD CITY, Calif. - April 23, 2008 - The Casual Entertainment Label of Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) today released additional details on MONOPOLY (working title), the first Hasbro-branded video game set to launch on next-generation consoles including Wii™ and the Xbox 360™ video game and entertainment system. MONOPOLY will also be appearing on the PLAYSTATION®2 computer entertainment system as well as mobile phones and Pogo.com™. The multiplatform video game is inspired by Hasbro's highly anticipated MONOPOLY HERE & NOW: The World Edition board game. Currently, the MONOPOLY video games are set to release this fall simultaneously with the global launch of the new board game.
Qualcuno vuole giocare a Monopoli? :asd:
Potrei capirlo come gioco Wiiware e XBLA, ma a prezzo retail sembrerebbe un po' eccessivo... fore però, se avesse l'online, potrebbe piacere a qualcuno. A me no di sicuro :O :D
Mi sto fomentando a giocare a No More Heroes :D davvero un giocone, lo stile con cui sono fatti i personaggi poi è bellissimo, devo ancora comprendere bene i comandi perchè spesso premo la A selvaggiamente senza cognizione di causa :asd: ma mi sta piacendo un sacco, l'unica cosa che non mi garba tanto è lo stile di guida della moto che lo trovo un pò troppo poco veloce, per il resto però tutto bello. :D
Mi sto fomentando a giocare a No More Heroes :D davvero un giocone, lo stile con cui sono fatti i personaggi poi è bellissimo, devo ancora comprendere bene i comandi perchè spesso premo la A selvaggiamente senza cognizione di causa :asd: ma mi sta piacendo un sacco, l'unica cosa che non mi garba tanto è lo stile di guida della moto che lo trovo un pò troppo poco veloce, per il resto però tutto bello. :D
lo usi il turbo si ? :stordita: La velocità della moto penso sia l' ultima cosa di cui ci si può lamentare in questo gioco :D
lo usi il turbo si ? :stordita: La velocità della moto penso sia l' ultima cosa di cui ci si può lamentare in questo gioco :D
:asd:
Ho letto il libretto, non ero a conoscenza del tasto Z come turbo :asd: come non detto. :stordita:
tntall\'ist
23-04-2008, 21:46
nel wii fit ho sbloccato lo snowboard :eek:
fantastico :sofico: , ma difficilissimo:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.