View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
comunque di certo non lo scopro io, e di certo non è la prima volta che leggete questa cosa, pero' mi devo pure sfogare :asd: l'on line nintendo è schifoso. fa cagare al 100%...ieri sentivo su msn destroyer, lui sta vendendo il wii proprio per questo motivo.
si che si sapeva che l'offerta nintendo per l'on line non era niente di che, ma non riuscire a collegarsi per fare 1 e dico 1 partitella su mario strikers è ridicolo. siamo nel 2008 :doh:
Credevo che destroyer avesse deciso di tenerselo fino a che non arriva SSBB? :O
Comunque... a me che non gioco online, non importa nulla. Mi importa invece che sistemino la faccenda dello spazio disponibile, perchè altrimenti mi sa che pochi giochi avranno contenuti scaricabili e comunque prenderò pochi Wiiware. Vediamo se si decidono a darci un HDD USB, anche solo 4 giga.
comunque di certo non lo scopro io, e di certo non è la prima volta che leggete questa cosa, pero' mi devo pure sfogare :asd: l'on line nintendo è schifoso. fa cagare al 100%...ieri sentivo su msn destroyer, lui sta vendendo il wii proprio per questo motivo.
si che si sapeva che l'offerta nintendo per l'on line non era niente di che, ma non riuscire a collegarsi per fare 1 e dico 1 partitella su mario strikers è ridicolo. siamo nel 2008 :doh:
Pingu 79 dici che l'online del wii è penoso
1 è gratuito e già qui non è penoso
2 io gioco a mario kart pes 2008 e mario striker
beh non ho mai avuto problemi di connessione
ho impostato per benino il mio router con connessioen alice 7 mega
e vado che e na favola ma un lag
Credevo che destroyer avesse deciso di tenerselo fino a che non arriva SSBB? :O
Comunque... a me che non gioco online, non importa nulla. Mi importa invece che sistemino la faccenda dello spazio disponibile, perchè altrimenti mi sa che pochi giochi avranno contenuti scaricabili e comunque prenderò pochi Wiiware. Vediamo se si decidono a darci un HDD USB, anche solo 4 giga.
Tenendo presenti i post di Destroyer nel thread di Mario Kart, credo che si stia lamentando non tanto per la stabilità della rete, quando per il modo in cui è stata strutturata. Troppa poca competizione reale, troppo casual gaming. E quando dice che non riesce a giocare, credo che voglia dire che non trova gente connessa nella sua lista amici. :boh:
In effetti mi viene il dubbio, come diceva Malek... e SSBB? Non glie la diamo una chance? :stordita:
Hitman47
10-05-2008, 13:24
Uscito il Mame per Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
al momento supporto solo per pad GC e tempi di caricamento iniziali molti lunghi....ovviamente il codice ancora non è ottimizzato...
comunque..... :cool: :cool: :cool: :cool:
Metamorphic Force !!! ARRIVO!! http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/fg.gifhttp://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/fg.gif
nEmEsIdIvInA
10-05-2008, 17:03
http://www.mywii.com.au/img/gallery/normal/QKYE6BKF.jpg
Sarà presentato all' E3. :)
Aragorn77
10-05-2008, 17:21
http://www.mywii.com.au/img/gallery/normal/QKYE6BKF.jpg
Sarà presentato all' E3. :)
Mio, non so neanche come sarà sviluppato ma il suo antenato per nes è uno dei miei giochi preferiti di sempre, l'ho anche preso per virtual console :sbavvv:
Aragorn77
10-05-2008, 17:28
Mio, non so neanche come sarà sviluppato ma il suo antenato per nes è uno dei miei giochi preferiti di sempre, l'ho anche preso per virtual console :sbavvv:
Ora che ci peso sicuro che non sia un fake? Il titolo è proprio quello della versione NES:wtf:
nEmEsIdIvInA
10-05-2008, 18:17
La cover è chiaramente falsa, lo scoop no. ^__-
ma scusami dove caspita l'hai trovata a 199?!:mbe:
il 30 Dicembre, in un supermercato pugliese. Offertona!!! Ovviamente erano finite da giorni, ma ho avuto il cul@ di entrare nel negozio mentre un tizio portava un reso (al figlio il regalo non era piaciuto...voleva la PS3?? :D ).
Dark Schneider
11-05-2008, 11:38
La cover si sembra sia falsa. Che ci sarà il ritorno di Kid Icarus è qualcosa che si sente da tempo e pare che sia realtà. Appunto si saprà qualcosa all'E3. Alcuni rumors dicono siano i Factor5 ad occuparsene. :)
Al giorno d'oggi un Kid Icarus sinceramente me lo vedo come un action 3d... o anche un action/adventure alla Zelda. :D
salve, domanda da completo ignorante in materia.
Ora sono in Cina per lavoro: se compro qui un wii quando torno a casa potrò giocarci anche con i giochi italiani o dovrei buttarlo? :fagiano: (non ho mai avuto una console e sono totalmente inesperto in materia... siccome questa è quella che costa di meno e mi sembra la più semplice e immediata avevo pensato di comprarmene una per passare la sera in albergo con i colleghi)
Salve.Ho una domanda da porvi.Il codice di mario kart wii per giocare in rete lo trovo nel gioco stesso o nelle istruzioni?
Necroticism
11-05-2008, 16:12
Ora sono in Cina per lavoro: se compro qui un wii quando torno a casa potrò giocarci anche con i giochi italiani o dovrei buttarlo? :fagiano: (non ho mai avuto una console e sono totalmente inesperto in materia... siccome questa è quella che costa di meno e mi sembra la più semplice e immediata avevo pensato di comprarmene una per passare la sera in albergo con i colleghi)
Il Wii ha il blocco regionale, quindi potresti giocare solo con i giochi orientali. E non so nemmeno se puoi settare il menu Wii in inglese o devi tenertelo con gli ideogrammi.
Il Wii ha il blocco regionale, quindi potresti giocare solo con i giochi orientali. E non so nemmeno se puoi settare il menu Wii in inglese o devi tenertelo con gli ideogrammi.
azz quindi è come per i dvd (area 1, 2 etc etc) :(:(:(
per i menù al limite chiedevo in negozio prima di acquistarlo :cry:
dovrò rimanere in cina per diverso tempo però l'idea di avere una cosa che poi non mi servirebbe più mi infastidisce non poco... o meglio sapere che se poi mi ci appassiono una volta tornato a casa dovrei ricomprarmi console e giochi :muro: :muro: :muro:
grazie mille :)
azz quindi è come per i dvd (area 1, 2 etc etc) :(:(:(
per i menù al limite chiedevo in negozio prima di acquistarlo :cry:
dovrò rimanere in cina per diverso tempo però l'idea di avere una cosa che poi non mi servirebbe più mi infastidisce non poco... o meglio sapere che se poi mi ci appassiono una volta tornato a casa dovrei ricomprarmi console e giochi :muro: :muro: :muro:
grazie mille :)
Allora potresti considerare l'idea di prendere un DS. E' region free.
Salve.Ho una domanda da porvi.Il codice di mario kart wii per giocare in rete lo trovo nel gioco stesso o nelle istruzioni?
Lo trovi nel canale Mario kart wii, una volta avviato il gioco.
The Incredible
11-05-2008, 21:05
domanda.. sono riuscito a collegare il mio wii su internet.. che c'è di bello da fare?
per adesso l'unica cosa che mi ha chiesto è di aggiornare la console..
domanda.. sono riuscito a collegare il mio wii su internet.. che c'è di bello da fare?
per adesso l'unica cosa che mi ha chiesto è di aggiornare la console..
Di bello... niente, se non hai dei giochi che sfruttino la Nintendo WFC (Wi Fi Connection)! :D
I canali meteo, news, concorsi e sondaggi secondo me stancano in fretta...
The Incredible
11-05-2008, 21:41
per guadagnare punti c'è modo alcuno oltre a registrare i prodotti?
sono a 1850 tra wii wii sport e wii fit
The Incredible
11-05-2008, 21:46
fatemi capire ma le stelle che registro nel sito nintendo non c'etrano niente con i wii points della console? io pensavo fossero collegati.
The Incredible
11-05-2008, 22:21
ho appena fatto l'aggiornamento dal sito della console.. ma normale che prima quando la spegnevo rimaneva rossa ora in stan by rimane giallo? come è possibile?
Necroticism
11-05-2008, 22:45
fatemi capire ma le stelle che registro nel sito nintendo non c'etrano niente con i wii points della console? io pensavo fossero collegati.
Sono collegati nel senso che puoi scambiare i punti stella con i wii points, basta andare sul sito del Nintendo club. Il rapporto è 4 punti stella = 1 wii point.
tavano10
11-05-2008, 23:47
scusate la niubbaggine,ma che si fa con i punti wii?
devo ancora registrare tutto...vale la pena?
Ma hanno cominciato a venderla pure in Cina? Non mi risultava...
shotokan83
12-05-2008, 00:26
Guarda dipende...io ho regsitrato un sacco di roba...wii,ds,giochi e ho appena i wiipoints giusti giusti x prendere 1 gioco dalla virtual console...va bè che hanno fatto una conversione punti ridicola! :cry:
Hitman47
12-05-2008, 00:29
Ma hanno cominciato a venderla pure in Cina? Non mi risultava...
in Cina vendono di solito la versione Jap della console....magari a botta di culo trovi anche altre...ma di solito è quella :O
Per esempio, il mio DS comprato lì è la versione UK PAL http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif
Guren...chiedi...magari hanno anche le PAL....dal mio punto di vista, ancora meglio se USA http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif...
per guadagnare punti c'è modo alcuno oltre a registrare i prodotti?
sono a 1850 tra wii wii sport e wii fit
ho appena fatto l'aggiornamento dal sito della console.. ma normale che prima quando la spegnevo rimaneva rossa ora in stan by rimane giallo? come è possibile?
Un tempo si potevano guadagnare 5 stelle al giorno visitando il sito nintendo. Inoltre era possibile ricevere stelle in omaggio rispondendo a sondaggi periodici. Ora non so...
Se la luce è arancione vuol dire che ti si è attivato il wiiconnect24, se non ti serve disattivalo dalle opzioni. Se non sai cosa sia... leggi le istruzioni! :D
I wiipoints servono per comprare software per wii nei canali wiishop e, in futuro, wiiware.
Ah, occhio che, se non ricordo male, adesso i punti stella scadono ogni fine mese, quindi conviene registrare i giochi solo quando si è sicuri di voler utilizzare le stelle.
Senorita
12-05-2008, 10:06
Sono tornata... come al solito ho avuto problemi col pc nuovo e ho dovuto formattare tutto..
ho installato la chiave usb si collega al pc ma poi nn si collega ad internet.. ma che cavolo sarà? uff e nemmeno mi si collega col router :mbe:
Un tempo si potevano guadagnare 5 stelle al giorno visitando il sito nintendo. Inoltre era possibile ricevere stelle in omaggio rispondendo a sondaggi periodici. Ora non so...
Se la luce è arancione vuol dire che ti si è attivato il wiiconnect24, se non ti serve disattivalo dalle opzioni. Se non sai cosa sia... leggi le istruzioni! :D
I wiipoints servono per comprare software per wii nei canali wiishop e, in futuro, wiiware.
Ah, occhio che, se non ricordo male, adesso i punti stella scadono ogni fine mese, quindi conviene registrare i giochi solo quando si è sicuri di voler utilizzare le stelle.
NON scadono ogni mese, c'è scritto punti che scadono a fine mese: 0 sempre, anke se ne hai millemila, penso vadano a scadenza annuale
Motosauro
12-05-2008, 10:44
NON scadono ogni mese, c'è scritto punti che scadono a fine mese: 0 sempre, anke se ne hai millemila, penso vadano a scadenza annuale
*
The Incredible
12-05-2008, 10:45
su wii ho fatto incontra altri mii che devo farE?non ho capito bene a cosa serve e come funziona..
se non ho capito male serve a veder passeggiare i mii presenti sulle console amico.
cosa serve? credo praticamente a nulla.
salsero1983
12-05-2008, 12:40
Salve :)
Avrei bisogno di una info... è molto probabile che entro la prox settimana "acquisterò" una WII... tra virgolette, xchè prenderò l'offerta dei negozi GameStop, portando la vecchia ps2 originale... mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni, xchè devono tipo controllare la consolle ... se è effettivamente originale... etc etc... ma vabbe... :eek: :confused: ..
Spero, con questa domanda, di non cadere in qualche richiamo... ho letto il primo post, e nn c'è scritto nulla a riguardo... ma la Wii si può "moddare" ?!... tralasciando, ovviamente, il discorso ONLINE, a cui non sono interessato per motivi logistici :) ... :D ..
E se si può fare, in pvt potreste indicarmi un posto affidabile a Roma & dintorni?!...
Thanks!!! ;)
Tony_Montana91
12-05-2008, 13:14
Salve :)
Avrei bisogno di una info... è molto probabile che entro la prox settimana "acquisterò" una WII... tra virgolette, xchè prenderò l'offerta dei negozi GameStop, portando la vecchia ps2 originale... mi hanno detto che ci vogliono 15 giorni, xchè devono tipo controllare la consolle ... se è effettivamente originale... etc etc... ma vabbe... :eek: :confused: ..
Spero, con questa domanda, di non cadere in qualche richiamo... ho letto il primo post, e nn c'è scritto nulla a riguardo... ma la Wii si può "moddare" ?!... tralasciando, ovviamente, il discorso ONLINE, a cui non sono interessato per motivi logistici :) ... :D ..
E se si può fare, in pvt potreste indicarmi un posto affidabile a Roma & dintorni?!...
Thanks!!! ;)
Ciao!
Si la Wii si può moddare...il bello qual è?Che puoi giocare online senza rischio di essere bannati anche con le copie dei tuoi giochi originali!
Per info sui modchip o altro c'è il 3d apposito!
;)
salsero1983
12-05-2008, 13:26
Ciao!
Si la Wii si può moddare...il bello qual è?Che puoi giocare online senza rischio di essere bannati anche con le copie dei tuoi giochi originali!
;)
Ok...grazie per la info..
PM ;)
Ciao!
;)
Purtroppo la maggior parte delle persone che la modda, lo fa per scaricarsi i giochi da internet. Magari non è il vostro caso... :mc:
Ok, allora avevo capito male. :)
Non che cambi molto, il cambio con i wiipoints è talmente ridicolo che non ho più registrato niente negli ultimi mesi... :rolleyes:
Ok, allora avevo capito male. :)
Non che cambi molto, il cambio con i wiipoints è talmente ridicolo che non ho più registrato niente negli ultimi mesi... :rolleyes:
non convertirli, con 2000 punti puoi prenderti una confezione di incenso per wiifit o la borraccia a forma di manubrio sempre wiifit :cool:
non convertirli, con 2000 punti puoi prenderti una confezione di incenso per wiifit o la borraccia a forma di manubrio sempre wiifit :cool:
Ah, in effetti dimenticavo il catalogo dei premi... che una volta faceva pena, e non credo sia migliorato di molto, ma magari qualcosa di carino salta fuori. ;)
http://wii.ign.com/articles/873/873008p1.html
Spero arrivi in Europa. Non mi piace l'idea di prendere un Freeloader e non vederlo funzionare più a partire dal prossimo aggiornamento... questa è una cosa che farò solo per Fatal Frame 4 una volta confermato che funziona (e a partire da quando lo ordino fino a quando lo finisco, stacco la console da internet per sicurezza :D).
Inoltre non sono ancora riuscito a capire se è in widescreen oppure no, anche se ne dubito.
shotokan83
13-05-2008, 00:51
Spero arrivi in Europa. Non mi piace l'idea di prendere un Freeloader e non vederlo funzionare più a partire dal prossimo aggiornamento... questa è una cosa che farò solo per Fatal Frame 4 una volta confermato che funziona (e a partire da quando lo ordino fino a quando lo finisco, stacco la console da internet per sicurezza :D).
Inoltre non sono ancora riuscito a capire se è in widescreen oppure no, anche se ne dubito.
ho visto il video ma sto gioco ti flippa il cervello :D
ho visto il video ma sto gioco ti flippa il cervello :D
Eheh, sembra proprio un gioco alla Malek. :D
Necroticism
13-05-2008, 08:38
Non noto il problema: SnS3 esiste anche per PC, non ha alcun blocco regionale e funziona più o meno su qualsiasi scassatone. A meno che tu non abbia un buon joystick per Wii e non per PC...
Non noto il problema: SnS3 esiste anche per PC, non ha alcun blocco regionale e funziona più o meno su qualsiasi scassatone. A meno che tu non abbia un buon joystick per Wii e non per PC...
Ma il mio PC è già monopolizzato da Touhou! :D e poi mi piacerebbe avere almeno un gioco del genere per il Wii :D
Inoltre, attualmente ho il dilemma attuale dello stick arcade... c'è della Nitho, ma mi dicono che sono poco precisi, e per gli shmups la precisione è come il Wiimote per Wii Sports... non può non esserci. Dato che per ora l'unico stick arcade per Wii è della Nitho, forse dovrei evitare e prendere un Hori per PC/360 e giocare su quelle... però costa un sacco! Uhm, che dilemma!
Necroticism
13-05-2008, 10:13
Per Wii c'è anche l'Hori Fighting Stick, è pensato per i pestaduro e non per gli shmup ma potrebbe andar bene lo stesso. Certo, per PC/PS3 c'è il RAP... :sbavvv:
Per Wii c'è anche l'Hori Fighting Stick, è pensato per i pestaduro e non per gli shmup ma potrebbe andar bene lo stesso. Certo, per PC/360/PS3 c'è il RAP... :sbavvv:
Tralasciando roba costosissima :D leggo adesso in giro che l'Hori per 360 fa schifo (orz). Quindi suppongo che quello per Wii non sarà molto meglio. Inoltre, dicono che anche l'X-Arcade non è granchè.
Insomma, ci sarà pure uno stick decente a prezzo non troppo alto. O devo continuare a giocare con la tastiera (beh, già con quella arrivo a quasi due miliardi di punti a IN)? :what:
Necroticism
13-05-2008, 10:30
Mi ricordavo male, il RAP c'è solo per PS3 (e funziona anche su PC). Ero tentato di prenderlo, ma alla fine sparacchio più con la PS2, e per quella dovrei frugare su eBay e sborsare chissà quanto..... :muro:
Hitman47
13-05-2008, 12:36
Spaziogames
Nella giornata di oggi Nintendo ha reso nota la line-up prevista per il lancio del servizio WiiWare in Europa. Ecco la lista completa con relativi prezzi:
* Dr. Mario & Germ Buster (Nintendo) - 1000 Wii Points
* Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King (Square Enix) - 1500 Wii Points
* LostWinds (Frontier) - 1000 Wii Points
* Pirates: The Key of Dreams (Oxygen)
* Pop (Nnooo) - 700 Wii Points
* Star Soldier R (Hudson) - 800 Wii Points
* Toki Tori (Two Tribes)
* TV Show King (Gameloft) - 1000 Wii Points
Hitman47
13-05-2008, 12:40
LostWinds Gameplay (Wiiware)
http://www.gametrailers.com/player/33850.html
:sbav:
nekromantik
13-05-2008, 13:25
Lost Winds e Final Fantasy sono bellissimi. ^__-
Il primo un po' corto (lo si finisce in circa 3 ore) ma dalle meccaniche di gioco molto originali (wimote + nunchuck), il secondo è un RPG con elementi gestionali veramente sorprendente, un misto tra un gioco di ruolo e The Sims. Valgono tutti i soldi spesi per acquistarli! :)
Hitman47
13-05-2008, 13:29
A Wii game called MadWorld. ...it’s, “Black and white Sin City graphics, with red blood. Ultra ultra violent. Fatality moves like shoving a post through someone’s head. Chainsaw on your right arm.”
Distribuito da Sega, prodotto dalla Platinum Studio (ci stanno diversi tizi dietro, compreso il fondatore dei Clover)
VIDEO!!!!
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/215333.html
:eek: :eek: :eek: :eek:
nekromantik
13-05-2008, 13:33
A Wii game called MadWorld. ...it’s, “Black and white Sin City graphics, with red blood. Ultra ultra violent. Fatality moves like shoving a post through someone’s head. Chainsaw on your right arm.”
Capolavoro a prescindere!!! Mio subito! :eek:
Dark Schneider
13-05-2008, 13:33
Distribuito da Sega, prodotto dalla Platinum Studio (ci stanno diversi tizi dietro, compreso il fondatore dei Clover)
VIDEO!!!!
Figata con lo stile alla Sin City. :D
Figata con lo stile alla Sin City. :D
Lost winds mi ispira di più, il secondo sembra solo violento... cmq vedremo le recensioni. :)
Hitman47
13-05-2008, 14:03
Lost winds mi ispira di più, il secondo sembra solo violento... cmq vedremo le recensioni. :)
Mad World non è Wiiware....è gioco scatolato...
Mad World non è Wiiware....è gioco scatolato...
Ah ok, non me n'ero accorto... :(
Tralasciando roba costosissima :D leggo adesso in giro che l'Hori per 360 fa schifo (orz). Quindi suppongo che quello per Wii non sarà molto meglio. Inoltre, dicono che anche l'X-Arcade non è granchè.
Insomma, ci sarà pure uno stick decente a prezzo non troppo alto. O devo continuare a giocare con la tastiera (beh, già con quella arrivo a quasi due miliardi di punti a IN)? :what:
Ma hai letto delle recensioni oppure hai sentito pareri di utenti?
Cavolo se anche la hori è una sola non so più che prendere, e pensare che ero tentato nonostante il prezzo.
A questo punto cosa mi consiglieresti come stick arcade,di quello quello neo geo sai qualcosa? Si trovano convertitori GC USB, visto che se lo prendo vorrei almeno usarlo anche sul PC.
Ma hai letto delle recensioni oppure hai sentito pareri di utenti?
Cavolo se anche la hori è una sola non so più che prendere, e pensare che ero tentato nonostante il prezzo.
A questo punto cosa mi consiglieresti come stick arcade,di quello quello neo geo sai qualcosa? Si trovano convertitori GC USB, visto che se lo prendo vorrei almeno usarlo anche sul PC.
Mi piacerebbe leggere delle recensioni di siti tipo IGN, poi però mi rendo conto che la maggior parte dei recensori finiscono gli shmups usando i crediti illimitati. A questo punto preferisco sentire i pareri dei giocatori esperti nel settore, no? :D
Dell'Hori 360 ho letto che non è preciso per nulla, e che ha la base dello stick quadrata. Per gli smhups, forse ne preferirei una ottagonale. Per quanto riguarda la versione Wii, temo sia lo stesso, inoltre dicono che lo stick è inaccettabile.
Del Neo Geo non ho trovato molto finora. Qualcuno dice che è buono, ma in ogni caso non potresti usarlo su PC - si collega al Wiimote, non alla porta del GC (questo vuol dire anche, ad esempio, che non potresti usarlo per Metal Slug Anthology). PS. a quanto pare, lo stesso vale per l'Hori. L'unico che si attacca alla porta GC è il Nitho finora... ma, come dire, sembra universalmente riconosciuto come da dimenticare, se non fosse che, per il prezzo che ha, funziona... inoltre, l'Hori non funziona con Brawl, perchè è mappato al D-pad del Classic e non all'analogico di sinistra. Inutile.
..
Il primo un po' corto (lo si finisce in circa 3 ore) ...
originale o meno, 10€ per 3h di gioco son troppo tanti ...
VIDEO!!!!
Non trovo il video
nekromantik
13-05-2008, 16:33
E' stato cancellato su richiesta.
Fuga di notizie, quel video non doveva trovarsi li. :D
che palle, adesso non si trova da nessuna parte?
Hitman47
13-05-2008, 17:06
che palle, adesso non si trova da nessuna parte?
neanche su youtube c'è :stordita:
Hitman47
13-05-2008, 17:07
che bello però esserci capitato :D ....anche se adesso ho troppa voglia di saperne di più :muro: :muro:
nekromantik
13-05-2008, 17:08
http://www.wiiz.fr/article.php?a=17790
Salvatelo da qualche parte prima che sia troppo tardi, a quanto pare c'è un embargo... ^^
http://www.wiiz.fr/article.php?a=17790
Salvatelo da qualche parte prima che sia troppo tardi, a quanto pare c'è un embargo... ^^
E' già stato bloccato anche lì mi sa. :D
E' già stato bloccato anche lì mi sa. :D
fatto appena in tempo a vederlo ... 'mmazza l' hanno bloccato per così poco ...non è manco a colori e considerando la dimensione francobollare del filmato ho fatto fatica pure a capire dove finivano i contorni di un personaggio e iniziavano quelli dello sfondo :stordita:
Dark Schneider
13-05-2008, 18:05
Eccolo di nuovo su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=rqlP4q3Mhtg
però si vede più male rispetto alla versione di gametrailers e direi anche che la fluidità è la metà. :asd: Sto video andrà un 6-7 fps. :asd:
però si vede più male rispetto alla versione di gametrailers e direi anche che la fluidità è la metà. :asd: Sto video andrà un 6-7 fps. :asd:
Anche se lo rimuovono, ormai è troppo tardi, me lo salvo :O così imparano :O
Comunque, vedremo se una cosa del genere passerà davvero la censura, dopo il caso Manhunt 2... e l'uso della motosega mi ricorda molto Gears.
MIOOO
Hitman47
13-05-2008, 20:43
Comunque, vedremo se una cosa del genere passerà davvero la censura, dopo il caso Manhunt 2... e l'uso della motosega mi ricorda molto Gears.
quì è diverso....gli avversari dono esseri "stilizzati", il protagonista è una specie di cyborg...c'è molto sangue...ma è sicuramente mitigata la sensazione di deviazione mentale che poteva portare Manhunt....
Jeegsephirot
14-05-2008, 07:50
Alla faccia di chi diceva che Dragon Quest Swords era una porcata, al contrario si sta rivelando una figata come pochi. Per i fan della saga e dei JRPG imho ci sono chicche non da poco e il fatto di brandire il wiimote come una spada con tanto di mosse speciali da eseguire sono esperienze senza precedenti.
Graficamente è ottimo (60 HZ, 480p e HD), mentre il sonoro rimane tipico di DQ: epico.
Mi ha dato solo fastidio l assenza dell utilizzo del nunchaku (sarebbe stato comodo per via dell esplorazione in città) e il fatto che i dungeon siano unicamente su un percorso prestabilito con qualche bivio di tanto in tanto.
Inoltre è stracolmo di minigiochi da fare con gli amici (da 1 a 4 giocatori).
Straconsigliato.
M'è finalmente arrivato Zelda. Preso usato a 19.90€ :D
MA è così nuovo che ha pure dentro i wiipoints :P
Non ti pentirai dell'acquisto , fidati :)
alemar78
14-05-2008, 10:17
Arrivato da dove?! io non riesco trovarlo a prezzo decente...nè da gamestop (ovvio) nè su ebay...
Parli di TP, vero?
Dark Schneider
14-05-2008, 10:23
Twilight Princess? :D Ottimo!! Vedrai che gioco. :sofico: A parte le prime due orette che son un po' lente come ritmo, perchè son più na sorta di tutorial per farti imparare un po' le cose, poi diventa tutto un crescendo sia a livello qualitativo sia a coinvolgimento. :) Ed ne avrai da giocare... :)
Dark Schneider
14-05-2008, 10:39
Ieri sera stavo giocando un po' a Metal Gear Solid per il cubo, son andato parecchio avanti e son arrivato a Psicho Mantis. :D Veramente tosto il bastardo.
Ma prima di iniziare il combattimendo troppo figo. :asd:
Praticamente mi inizia vabbè a spiegarmi che è in grado di leggermi nel pensiero e che è il più potente praticamente di telecinesi. Poi quando inizia a leggermi nel pensiero per darmi una dimostrazione inizia a dire: ti piacciono i giochi Nintendo, eh? :asd: Ti è piaciuto Eternal Darkness? Ti piaciuta la saga di The Legend of Zelda, eh? Hai giocato a Super Mario Sunshine? :asd: Troppo lolloso!!:rotfl:
Però poi mi ha fatto piangere!:cry: Riproverò stasera a batterlo.
Ieri sera stavo giocando un po' a Metal Gear Solid per il cubo, son andato parecchio avanti e son arrivato a Psicho Mantis. :D Veramente tosto il bastardo.
Ma prima di iniziare il combattimendo troppo figo. :asd:
Praticamente mi inizia vabbè a spiegarmi che è in grado di leggermi nel pensiero e che è il più potente praticamente di telecinesi. Poi quando inizia a leggermi nel pensiero per darmi una dimostrazione inizia a dire: ti piacciono i giochi Nintendo, eh? :asd: Ti è piaciuto Eternal Darkness? Ti piaciuta la saga di The Legend of Zelda, eh? Hai giocato a Super Mario Sunshine? :asd: Troppo lolloso!!:rotfl:
Però poi mi ha fatto piangere!:cry: Riproverò stasera a batterlo.
Era così anche su PSX. Legge i dati della tua memory card, e commenta a seconda di cosa trova.
Ho sentito che è possibile batterlo anche senza usare il "metodo giusto". Ma questo dovremmo chiederlo a Jeeg :O
Dark Schneider
14-05-2008, 10:45
Si avevo immaginato che leggeva dalla memory del cubo. Ovviamente ne ha citati solo 3, se mi si metteva a citarli tutti faceva giorno... :asd:
Si avevo immaginato che leggeva dalla memory del cubo. Ovviamente ne ha citati solo 3, se mi si metteva a citarli tutti faceva giorno... :asd:
Penso che ne abbia solo alcuni registrati in memoria. Altrimenti nella versione PSX doveva avere una lista lunghissima di cose da dire.... gli avranno messo solo i giochi più famosi (supponendo che ogni giocatore che si rispetti ne abbia almeno uno).
Era così anche su PSX. Legge i dati della tua memory card, e commenta a seconda di cosa trova.
Ho sentito che è possibile batterlo anche senza usare il "metodo giusto". Ma questo dovremmo chiederlo a Jeeg :O
Sulla psx ti commentava anche il numero di salvataggi e le tue eventuali cadute in alcune delle trappole sparse in giro. :D
E' vero, si poteva battere anche senza il metodo giusto, ma non ricordo come. :)
Dark Schneider
14-05-2008, 11:14
Penso che ne abbia solo alcuni registrati in memoria. Altrimenti nella versione PSX doveva avere una lista lunghissima di cose da dire.... gli avranno messo solo i giochi più famosi (supponendo che ogni giocatore che si rispetti ne abbia almeno uno).
Non ha citato i vari Metroid!! :cry: I vari Resident Evil. :cry: I Rogue Squadron:cry: I Luigi Mansion, i Baten Kaitos, i StarFox Adventures, i Wave Race BlueStorm ed altri ancora... :cry: Non è così potente allora.. :asd:
Sulla psx ti commentava anche il numero di salvataggi e le tue eventuali cadute in alcune delle trappole sparse in giro. :D
E' vero, si poteva battere anche senza il metodo giusto, ma non ricordo come. :)
Stasera ci riprovo e vedo. Praticamente sono riuscito a togliergli quasi la metà dell'energia. Ma non riesco a capire come colpirlo. Cioè pure quando son riuscito a beccarlo con la mitragliatrice non si capisce. Sparo standogli incollato ed il 95% non lo becco, il 5% delle volte si. :doh:
Quasi quasi gli sparo un missile teleguidato col Nikita. :asd:
Non ha citato i vari Metroid!! :cry: I vari Resident Evil. :cry: I Rogue Squadron:cry: I Luigi Mansion, i Baten Kaitos, i StarFox Adventures, i Wave Race BlueStorm ed altri ancora... :cry: Non è così potente allora.. :asd:
Stasera ci riprovo e vedo. Praticamente sono riuscito a togliergli quasi la metà dell'energia. Ma non riesco a capire come colpirlo. Cioè pure quando son riuscito a beccarlo con la mitragliatrice non si capisce. Sparo standogli incollato ed il 95% non lo becco, il 5% delle volte si. :doh:
Quasi quasi gli sparo un missile teleguidato col Nikita. :asd:
Non riesci a beccarlo perchè riesce a prevedere le tue mosse. Legge la tua mente. Te l'ha detto, no?
Il metodo per batterlo è... non facile da pensare, secondo me :D quando l'ho letto su internet, ci sono rimasto così...:asd:
Arrivato da dove?! io non riesco trovarlo a prezzo decente...nè da gamestop (ovvio) nè su ebay...
Parli di TP, vero?
L'ho preso da BitPower. Fra i giochi usati (ovviamente era l'unico disponibile...altrimenti ne avrei presi due :D).
Cmq lo giocherò fra qualche mese missà (mi interessava anche per far girare gli homebrew): ho da finire SMG, RE4 (manco iniziato), GH3 etc...
Mai giocato quel gioco, ma magari ci sono delle drogo o qualcosa che altera il tuo stato mentale? PErchè presumo la tecnica debba essere qualcosa del genere...
Non riesci a beccarlo perchè riesce a prevedere le tue mosse. Legge la tua mente. Te l'ha detto, no?
Il metodo per batterlo è... non facile da pensare, secondo me :D quando l'ho letto su internet, ci sono rimasto così...:asd:
per pc non si poteva usare il "metodo giusto" mi pare... eppure si batteva cmq :confused:
Mai giocato quel gioco, ma magari ci sono delle drogo o qualcosa che altera il tuo stato mentale? PErchè presumo la tecnica debba essere qualcosa del genere...
No, niente droghe o cose strane... sinceramente io non l'ho indovinato, me l'aveva raccontato un amico prima ancora che iniziassi a giocare a MGS! E' più un intervento "fisico" rispetto a uno in-game... ma funziona nello stesso modo su cubo?
per pc non si poteva usare il "metodo giusto" mi pare... eppure si batteva cmq :confused:
Avranno eliminato questa particolarità, perchè in effetti su psx non lo beccavi proprio senza il metodo giusto. :boh:
Necroticism
14-05-2008, 11:52
Si poteva anche su PC, bastava usare la tastiera al posto del joypad, e Mantis non ti leggeva più nel pensiero. Ma se uno aveva solo la tastiera? boh...
Dark Schneider
14-05-2008, 12:24
Lo so che ti legge nella mente, ma non si capisce cmq perchè a volte lo becchi ed a volte no. Cmq stasera ci penso.
Anche se una mezza idea ce l'ho. ;)
Jeegsephirot
14-05-2008, 13:00
la prima volta non lo sapevo e l ho ammazzato a suon di cazzotti :O Praticamente usando il visore termico bisogna seguirlo cercando di prenderlo a pugni e inoltre quando si circonda di sedie e statue ci si striscia sotto e gli si fa una combo. Dura parecchio, ma da soddisfazioni specie dopo che sapevi che cera il trucco del cambio joystick :D
la prima volta non lo sapevo e l ho ammazzato a suon di cazzotti :O Praticamente usando il visore termico bisogna seguirlo cercando di prenderlo a pugni e inoltre quando si circonda di sedie e statue ci si striscia sotto e gli si fa una combo. Dura parecchio, ma da soddisfazioni specie dopo che sapevi che cera il trucco del [SPOILER] :D
Metti gli spoiler. Non a tutti fa piacere sapere qual'è il trucco. Cmq avevo ricordato :)
Tony_Montana91
14-05-2008, 13:46
Ragazzi un Nunchuk a che prezzi posso trovarlo nei negozi?
Grazie;)
la prima volta non lo sapevo e l ho ammazzato a suon di cazzotti :O Praticamente usando il visore termico bisogna seguirlo cercando di prenderlo a pugni e inoltre quando si circonda di sedie e statue ci si striscia sotto e gli si fa una combo. Dura parecchio, ma da soddisfazioni specie dopo che sapevi che cera il trucco :D
Spoilerone :banned:
The Incredible
14-05-2008, 13:48
ragazzi al momento doveste fare una top 10 dei giochi al momento disponibili per wii quale sarebbe? considerate che ho per ora wii sport e wii fit..
quindi diciamo nessun vero gioco..
wii fit allenamento e gioco assieme veramente stupendo..:)
magari apro un 3d apposito..
Tony_Montana91
14-05-2008, 13:50
ragazzi al momento doveste fare una top 10 dei giochi al momento disponibili per wii quale sarebbe? considerate che ho per ora wii sport e wii fit..
quindi diciamo nessun vero gioco..
wii fit allenamento e gioco assieme veramente stupendo..:)
magari apro un 3d apposito..
Io ti posso consigliare:
Mario Kart
Super Mario Galaxy
No More Heroes
Pro Evolution Soccer 2008
con SMG hai nominato semplicemente IL PLATFORM :D
rilancio anche con:
Metroid Prime 3
Re4wii se non lo hai mai giocato su altre piattaforme
Zelda TP
Super paper mario
se non lo hai per altre piattaforme Guitar Hero 3
per un partygame, rayman RR 1
per un partygame, rayman RR 1
e ti quoto, visto che il 2 non vale neanche il 30% del primo...:)
Tony_Montana91
14-05-2008, 20:08
Quoto pingu...molto meno divertente e molto meno longevo!!!
shotokan83
14-05-2008, 23:43
OT/ x chi fosse interessato io lo vendo...:stordita:....mandatemi un pm / fine OT
molto meno divertente e molto meno longevo!!!
vero, finito praticamente in 3 sere...pagato 59 euro...rivenduto a meno di meta' prezzo. lins direbbe "un'acquisto dei tuoi...!"
The Incredible
15-05-2008, 18:28
a me serve comprare sia il wiimote che il nunckacu..o come si scrive :D
solo che li trovo in giro rispettivamente a 39.90 o 49.90 con wii play
e 19.90 per il nunckachu..
60 euro per avere il secondo controller magari + spedizioni nn sono pochi..:)
shotokan83
15-05-2008, 19:30
a me serve comprare sia il wiimote che il nunckacu..o come si scrive :D
solo che li trovo in giro rispettivamente a 39.90 o 49.90 con wii play
e 19.90 per il nunckachu..
60 euro per avere il secondo controller magari + spedizioni nn sono pochi..:)
Al mediaworld(se li trovi)costano qulacosa in meno...
The Incredible
15-05-2008, 19:44
e allora ci passo.. dite che mi conviene comprare anche un joystick tradizionale? potrebbe servire per qualche gioco??
shotokan83
15-05-2008, 19:54
e allora ci passo.. dite che mi conviene comprare anche un joystick tradizionale? potrebbe servire per qualche gioco??
Dici il classic controller?se parli di quello serve principalmente x i giochi che scarichi dalla virtual console...
The Incredible
15-05-2008, 20:01
Dici il classic controller?se parli di quello serve principalmente x i giochi che scarichi dalla virtual console...
si dicevo quello..
non ho molta intenzione di scaricare giochi "vecchi" dalla virtual console
shotokan83
15-05-2008, 20:05
si dicevo quello..
non ho molta intenzione di scaricare giochi "vecchi" dalla virtual console
allora non prenderlo :O
Ma il Classic è limitato. Se lo vuoi, prenditi piuttosto un joypad GC, così lo potrai usare per quegli occasionali giochi GC usati (per la maggior parte non sono degni di nota, ma ce ne sono alcuni buoni che potresti provare, tipo Eternal Darkness), e anche con quei giochi Wii che lo supportano tipo Brawl e Mario Kart.
secondo me a ste punto conviene prendere il thrustmaster
The Incredible
15-05-2008, 21:35
secondo me a ste punto conviene prendere il thrustmaster
cos'è?
Aragorn77
16-05-2008, 00:43
Stasera ho preso MOHH2 in offerta a 24,90 nuovo. Da come ne ho sentito parlare da voi è l'FPS definitivo su WII almeno per quello che concerne i comandi.;)
shotokan83
16-05-2008, 00:47
cos'è?
penso che gogetas intenda questo : LINK (http://www.thrustmaster.com/product.aspx?ProductID=95&PlatformID=10)...penso sia valido
shotokan83
16-05-2008, 00:48
Stasera ho preso MOHH2 in offerta a 24,90 nuovo. Da come ne ho sentito parlare da voi è l'FPS definitivo su WII almeno per quello che concerne i comandi.;)
Scusa se te lo chiedo ma l'hai preso al MW?
Aragorn77
16-05-2008, 00:54
Scusa se te lo chiedo ma l'hai preso al MW?
No, Feltrinelli
è bellissimo imho. comandi magnifici, godibilissimi.
shotokan83
16-05-2008, 18:14
ragazzi nel pomeriggio ho scaricato metal slug dalla virtual console...che salto nel passato...non riuscivo + a staccarmi :D
qwer1981
18-05-2008, 21:36
Ragà, me la consigliate questa wii?! Vorrei comprarla ma leggo pareri abbastanza discordanti in giro :rolleyes: :rolleyes:
Della grafica, sinceramente, non me ne sbatte nulla. La prenderei solo per divertirmi un pò (principalmente da solo) davanti qualche videogioco.
Ragà, me la consigliate questa wii?! Vorrei comprarla ma leggo pareri abbastanza discordanti in giro :rolleyes: :rolleyes:
Della grafica, sinceramente, non me ne sbatte nulla. La prenderei solo per divertirmi un pò (principalmente da solo) davanti qualche videogioco.
se della grafica non te ne importa mi sa che la scelta è pressocchè obbligata :D
alemar78
18-05-2008, 21:53
Per l'esperienza che ho avuto fin'ora, la wii è ottima soprattutto in compagnia...
Quindi se l'obiettivo è divertirsi principalmente da solo io ci penserei un po': ma è un parere soggettivo, naturalmente...
nekromantik
18-05-2008, 22:24
se della grafica non te ne importa mi sa che la scelta è pressocchè obbligata :D
Sottoscrivo. Se il tuo unico fine è divertirti non puoi fare scelta migliore. ^__-
... a me piace molto di più il secondo :stordita:
il beach volley estremo giocato in 4 mi fà impazzire :D
Parlando di FPS... nessuno ha notato QUESTO (http://wii.ign.com/dor/objects/14248157/the-conduit/videos/conduit_trailer_051608.html)?
E' in sviluppo in esclusiva per Wii... e pensare che non hanno ancora un publisher! :doh:
Parlando di FPS... nessuno ha notato QUESTO (http://wii.ign.com/dor/objects/14248157/the-conduit/videos/conduit_trailer_051608.html)?
E' in sviluppo in esclusiva per Wii... e pensare che non hanno ancora un publisher! :doh:
Notato eccome! E' uno dei giochi che aspetto di più! Speriamo in bene...
Guarda, l'unico "difetto" del Wii, secondo me è la grafica. Non tanto la grafica che è in grado di tirare fuori - che per me è più che sufficiente - quanto la grafica che ne viene tirata fuori dagli sviluppatori in molti casi. Però da questo punto di vista la situazione sembra essere migliorata un po', soprattutto rispetto al primo periodo.
Perciò, se la grafica non ti interessa, puoi seriamente considerare il Wii! Prima però vedi quale tipo di gioco ti piace di più, perchè alcune categorie scarseggiano sulla bianca console Nintendo... :boh:
Jeegsephirot
19-05-2008, 08:02
ritiro cio che ho detto su DQ Swords: oltre che poco longevo (10 ore e lo finisci) è anche monotono. Le mosse speciali che sarebbero le cose piu belle da fare nel gioco non sono dinamiche e le pause delle varie fasi fanno passare l enfasi dell esecuzione. Anche la trama è messa li tanto per fare da contorno, un vero peccato :(
come già detto, se la grafica non è una tua priorità puoi considerare il wii.
Originariamente inviato da eltalpa Guarda i messaggi
Parlando di FPS... nessuno ha notato QUESTO?
E' in sviluppo in esclusiva per Wii... e pensare che non hanno ancora un publisher!
così a naso, non mi dice un gran che ... bo, vediamo, magari ha un gameplay sorprendente
ritiro cio che ho detto su DQ Swords: oltre che poco longevo (10 ore e lo finisci) è anche monotono. Le mosse speciali che sarebbero le cose piu belle da fare nel gioco non sono dinamiche e le pause delle varie fasi fanno passare l enfasi dell esecuzione. Anche la trama è messa li tanto per fare da contorno, un vero peccato :(
Temevo una cosa del genere, ed è un peccato... :(
Mi ricorda la mini-review che avevo fatto su Children of Mana quand'ero ancora su Gamespot: all'inizio mi aveva ben impressionato e ne avevo scritto bene, ma dopo un giorno mi ero già rotto le balls :O
Mi ricorda la mini-review che avevo fatto su Children of Mana quand'ero ancora su Gamespot: all'inizio mi aveva ben impressionato e ne avevo scritto bene, ma dopo un giorno mi ero già rotto le balls :O
Bhè capita! A me è capitato spesso. :(
Hitman47
19-05-2008, 11:51
Forse tu non hai notato QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1729458)....
HomerTheDonutsHunter
19-05-2008, 12:25
Raga qualcuno ha provato Speed Racer??? Sa com' è?
Tony_Montana91
19-05-2008, 12:43
Raga,avevo intenzione di prendere uno Zapper Compatibile...più precisamente quello della Snake;).......
Lo sconsigliate?Qualcuno di voi lo ha?Quali giochi vanno al momento con lo Zapper?
Grazie;)
Tony_Montana91
19-05-2008, 13:21
Guarda te la consiglio vivamente per tutto!!!Anke se devi giocarci da solo è stradivertente!Fidati!!!Buona Fortuna!
Ciao;)
Necroticism
19-05-2008, 13:22
Per il momento con la Zapper puoi giocare Resident Evil: UC, Ghost Squad e House of the Dead 2 & 3 (quest'ultimo non so se è già uscito PAL).
Jeegsephirot
19-05-2008, 13:23
Per il momento con la Zapper puoi giocare Resident Evil: UC, Ghost Squad e House of the Dead 2 & 3 (quest'ultimo non so se è già uscito PAL).
si è uscito :)
Tony_Montana91
19-05-2008, 13:24
Ok..
Grazie a entrambi!;)
enrico1980
19-05-2008, 17:33
ciao a tutti ho comprato ieri la wii e vi chiedo un po' di informazioni:
1)il canale internet si compra una volta sola o è un abbonamento?
2) tutti i giochi console wii funzionano solo con il joipad classico?
3)tutte le cose scaricate si salvano sulla wii o sulla SD?
4)sul vanale internet si scrive con una tastier virtuale?
5) un secondo joipad sitrova a meno di 40euro o quello è il prezzo minimo a cui si trova?
6)che gioki mi consigiate tenendo conto ke i giochi a cui più ho giocato sono war of warcreaf, toca race driver e ai tempi del primo nintendo mario 3
ciao e grazie
85kimeruccio
19-05-2008, 18:24
ragazzi ci posso attaccare la wii al mio monitor del pc?
shotokan83
19-05-2008, 18:43
ciao a tutti ho comprato ieri la wii e vi chiedo un po' di informazioni:
1)il canale internet si compra una volta sola o è un abbonamento?
2) tutti i giochi console wii funzionano solo con il joipad classico?
3)tutte le cose scaricate si salvano sulla wii o sulla SD?
4)sul vanale internet si scrive con una tastier virtuale?
5) un secondo joipad sitrova a meno di 40euro o quello è il prezzo minimo a cui si trova?
6)che gioki mi consigiate tenendo conto ke i giochi a cui più ho giocato sono war of warcreaf, toca race driver e ai tempi del primo nintendo mario 3
ciao e grazie
ciao eccoti le risposte:
1- il canale internet(penso intendi il browser opera) si scarica gratuitamente...
2- non ho ben capito la domanda...però se vuoi sapere il tipo di controller che supporta il gioco c'è scrittto dietro la scatola.
3- si salvano sulla wii.
4- sì.
5- il prezzo + basso a cui l'ho visto è 34.90€ alla mediaworld.
6- cm giochi posso consigliarti mario galaxy,zelda,metroid,mario kart,no more heroes,x il calcio c'è mario strikers e pes 2008,come fps medal of honour heroes 2,rayman e wario come party game....fra poco esce SSBB...quindi hai un'ampissima scelta!
ciao eccoti le risposte:
1- il canale internet(penso intendi il browser opera) si scarica gratuitamente...
2- non ho ben capito la domanda...però se vuoi sapere il tipo di controller che supporta il gioco c'è scrittto dietro la scatola.
3- si salvano sulla wii.
4- sì.
5- il prezzo + basso a cui l'ho visto è 34.90€ alla mediaworld.
6- cm giochi posso consigliarti mario galaxy,zelda,metroid,mario kart,no more heroes,x il calcio c'è mario strikers e pes 2008,come fps medal of honour heroes 2,rayman e wario come party game....fra poco esce SSBB...quindi hai un'ampissima scelta!
1. IL CANALE INTERNET (OPERA) costa 500punti - 5€. Oppure mi sono preso una inculcata.
shotokan83
19-05-2008, 19:00
1. IL CANALE INTERNET (OPERA) costa 500punti - 5€. Oppure mi sono preso una inculcata.
mi sa di sì visto che io l'ho scaricato tipo 2 sett fa gratis :D
Vero, una volta era gratuito, ma adesso si paga (e quindi se lo tengono...)
Ma scherziamo? hanno rimesso Opera gratuito???? Ma perchè mai cazz...prima gratis, poi a pagamento, e poi nuovamente gratis. Mi sento proprio fregato! Quanti di voi lo hanno pagato?
enrico1980
19-05-2008, 19:58
se io vado su acquisti wii tramite console mi dice che per avere il canale internet ci vogiono 500 punti quindi direi ke è a pagamento o misbaglio?
shotokan83
19-05-2008, 20:32
Ma scherziamo? hanno rimesso Opera gratuito???? Ma perchè mai cazz...prima gratis, poi a pagamento, e poi nuovamente gratis. Mi sento proprio fregato! Quanti di voi lo hanno pagato?
se io vado su acquisti wii tramite console mi dice che per avere il canale internet ci vogiono 500 punti quindi direi ke è a pagamento o misbaglio?
mi sembra impossibile....io quando l'ho scaricato avevo 0 wiipoint....
dovrebbe essere la norma.... non si pagava i primi periodi.
si scrive con console virtuale ma supporta anche le tastiere usb
shotokan83
19-05-2008, 21:09
Opera è a pagamento
io non ho pagato nulla....forse ho capito perchè...la mia Wii è di seconda mano ed è tipo del day one o giù di lì...è possibile che il precedente propietario aveva già scaricato opera ma poi dovendomela consegnare abbia formattato la console, lasciandomi però la possibilità di ri-scaricarla senza nessun costo dato che quando l'ha scaricata lui il tutto era gratis?
io non ho pagato nulla....forse ho capito perchè...la mia Wii è di seconda mano ed è tipo del day one o giù di lì...è possibile che il precedente propietario aveva già scaricato opera ma poi dovendomela consegnare abbia formattato la console, lasciandomi però la possibilità di ri-scaricarla senza nessun costo dato che quando l'ha scaricata lui il tutto era gratis?
si, direi che è così
scusate qualcuno ha provato il wiimote sul pc? Potreste dirmi le vostre impressioni??
Io non ho questa console però sarei intenzionato ad acquistare questo controller per sfruttarlo con il mio htpc ;)
scusate qualcuno ha provato il wiimote sul pc? Potreste dirmi le vostre impressioni??
Io non ho questa console però sarei intenzionato ad acquistare questo controller per sfruttarlo con il mio htpc ;)
Io lo ho provato. Due problemi
1. La connessione BT va e viene a volte
2. Le librerie gestiscono gli accelerometri ma - almeno ai tempi - non il puntamento infrarossi.
In ogni caso lo riproverò a breve con Frets of Fire, visto che ho GH3 per il Wii ;)
ragazzi ci posso attaccare la wii al mio monitor del pc?
Trovi qualche risposta nel thread dedicato a wii, monitor e connessioni. Si può fare, ma non so bene come. :)
X enrico1980
Ma guarda, il canale Opera di Wii è MOOOLTO limitato, ha una versione vecchissima di flash (quindi problemi su molti siti di video in streaming e altro) e non è neanche troppo comodo da usare. Io l'ho preso per curiosità, ma fin'ora l'ho usato pochissimo.
Hitman47
20-05-2008, 08:27
Attivo il canale Wiiware....sarebbe il momento di aprire un thread tutto suo...
Attivo il canale Wiiware....sarebbe il momento di aprire un thread tutto suo...
Ho visto un video della versione 5-minutes di Star Soldier R. A dir poco orripilante. Noioso come pochi. Il primo livello di TGE se lo mangia in un boccone.
E' davvero questa l'opinione che hanno degli utenti Wii?
E meno male che ci sono almeno i video su Youtube, perchè se sperano che io paghi senza provare il gioco, allora sono fuori di testa. Spero che Nintendo riveda la sua politica riguardo a lasciare gli sviluppatori liberi dal pubbicare versioni demo...
Ma guarda, il canale Opera di Wii è MOOOLTO limitato, ha una versione vecchissima di flash (quindi problemi su molti siti di video in streaming e altro) e non è neanche troppo comodo da usare. Io l'ho preso per curiosità, ma fin'ora l'ho usato pochissimo.
Nemmeno io lo uso, ma l'ho preso quando era gratutio. La roba gratuita non si rifiuta mai, eccetto i gusci del Wiimote che mi fanno troppo schifo.
Purtroppo il mio bluetooth non lo gestisce bene, mi sarebbe piaciuto molto.
In rete c'è una lista di compatibilità accertata da persone che l'hanno provato
Nemmeno io lo uso, ma l'ho preso quando era gratutio. La roba gratuita non si rifiuta mai, eccetto i gusci del Wiimote che mi fanno troppo schifo.
E pensa che io l'ho persino pagato... ora come ora non lo rifarei, oltre che scomodo (il mouse non lo si batte per la navigazione web, e la tastiera wireless non ho voglia di comprarla) si vede anche male rispetto a uno schermo per pc (per forza, la risoluzione è quel che è). :doh:
Necroticism
20-05-2008, 10:09
Io invece mi sono ricreduto sui gusci protettivi Nintendo. Ok, fanno schifo, ma offrono una bella presa solida sul Wiimote e un pò di protezione in più non è da rifiutare, se c'è gente esagitata che ci gioca. :D
Io invece mi sono ricreduto sui gusci protettivi Nintendo. Ok, fanno schifo, ma offrono una bella presa solida sul Wiimote e un pò di protezione in più non è da rifiutare, se c'è gente esagitata che ci gioca. :D
Allora non c'è problema. Io non perdo le staffe neppure quando sono all'ultima vita a Touhou, figuriamoci giocando al Wii :asd:
funziona tutto alla perfezione, pure il puntamento ir.
As advertised, the WiiWare service has begun launching across PAL territories today. Upon firing up my Wii this morning, I was able to get WiiWare up and running, browse the six available launch titles (full list after the jump), then see something a little unexpected. There was a demo! Yes, a demo for Dr Mario. Oh, don't get so excited. You see, while the demo's free, you can only play it if you've got the friend code of somebody who's already paid full price for the game. Making it almost completely useless! Note to Nintendo: I know you're new to this, but that's not how you do demos.
Vi prego, ditemi che non sarà sempre così in futuro :cry:
ho sempre sperato nelle demo :cry:
a questo indirizzo ho trovato molte informazioni a riguardo sul wiimote su pc, anke riguardo a possibili problemi ed eventuali soluzioni http://www.alessandroguadagno.it/blog/?cat=21
Un'altra domanda ma la sensor bar è necessaria?
Quelle che si trovano a 10-20 euro per la wii vanno bene?
alla N sembrano allergici a tutto ciò che è legato a internet :mad:
a questo indirizzo ho trovato molte informazioni a riguardo sul wiimote su pc, anke riguardo a possibili problemi ed eventuali soluzioni http://www.alessandroguadagno.it/blog/?cat=21
Un'altra domanda ma la sensor bar è necessaria?
Quelle che si trovano a 10-20 euro per la wii vanno bene?
si, sono solo 2 led, le wireless per wii van benissimo. Per il wiimote pc io uso glovepie 0.30, si trovano tantissimi script già pronti per quello
ho sempre sperato nelle demo :cry:
alla N sembrano allergici a tutto ciò che è legato a internet :mad:
Ridicolo, questi sono allergici al cervello...
E' strano come riescano a inventare cose innovative da una parte, mentre dall'altra complicano cose semplicissime e le rendono macchinose e molto meno funzionali. :doh:
raga' vorrei vendere PES per il wii...secondo voi quanto potrebbe valere?
ci ho giocato solo 2 volte....:)
10€
(P.S. Te lo compro io a quel prezzo, mandami un PM)
40€ sulla baya :cool:
10€
(P.S. Te lo compro io a quel prezzo, mandami un PM)
spero che stai scherzando...:asd:
40€ sulla baya :cool:
;) infatti l'ho messo in vendita a qualcosa di meno qui sul mercatino...:)
Ovvio che stavo scherzando. Certo avesse detto di sì.... :sofico:
The Incredible
20-05-2008, 18:04
oggi ho preso wii play + wii mote a 44.90 e nuckcku a 19.90 da mediaworld.
D3stroyer
20-05-2008, 18:54
qualsiasi gioco recente sulla baia lo vendi massimo a 30/35 euro.
Ragazzi avete mica visto se i giochi WII-Ware sono già disponibili?
Dovevano uscire il 20 Maggio no?
Tony_Montana91
20-05-2008, 19:29
Raga,ma con Wii Sport dovrei ottenere dei Wii Points?
Perchè ll'interno della scatola del gioco c'è un foglietto(Nintendo Vip)o qualcosa del genere con un codice da grattare!
Grazie;)
qualsiasi gioco recente sulla baia lo vendi massimo a 30/35 euro.
bene, sono ricco allora :stordita:
Ragazzi avete mica visto se i giochi WII-Ware sono già disponibili?
Dovevano uscire il 20 Maggio no?
Sì, sono nello Shop.
Raga,ma con Wii Sport dovrei ottenere dei Wii Points?
Perchè ll'interno della scatola del gioco c'è un foglietto(Nintendo Vip)o qualcosa del genere con un codice da grattare!
Grazie;)
Il codice lo potrai registrare per ottenere stelle una volta che ti crei un account nel sito della Nintendo. Appena hai abbastanza stelle, puoi scambiarle coi punti.
Come li prendo i Wii-points? Carta di credito?:)
Come li prendo i Wii-points? Carta di credito?:)
Se vuoi. Oppure puoi prendere le carte prepagate nei negozi.
Tony_Montana91
20-05-2008, 20:31
Ho registrato la mia Wii e Wii Sports...ho preso 1500 stelle e con 1200 ho preso 300 wii points...ma ancora non posso scambiare nulla....:(
Sì, sono nello Shop.
Se vuoi. Oppure puoi prendere le carte prepagate nei negozi.
PS: quanti sarebbero 1500 Wii-points in Euro?
100WP = 1€.
Sicuramente più facile da ricordare del cambio degli MS Points... :D
15?
100WP = 1€.
Sicuramente più facile da ricordare del cambio degli MS Points... :D
Grazie, fin'ora non avevo mai preso nulla!:D
Tony_Montana91
20-05-2008, 21:26
Mi mancano 200 Wii Points e posso scaricare il canale Opera!!!:cool:
Come li posso guadagnare 200 punti senza comprare schede e schedine varie?
Grazie;)
Mi mancano 200 Wii Points e posso scaricare il canale Opera!!!:cool:
Come li posso guadagnare 200 punti senza comprare schede e schedine varie?
Grazie;)
Un gioco per DS/Wii :D
Di solito contengono 200-250 punti. Dev'essere almeno pubblicato da Nintendo però.
si, sono solo 2 led, le wireless per wii van benissimo. Per il wiimote pc io uso glovepie 0.30, si trovano tantissimi script già pronti per quello
un'ultima domanda vorrei sapere se è possibile regolare la sensibilità con cui puntatore del mouse reagisce al movimento del wiimote... lo domando perchè ho visto diversi video dove si nota che per spostare il puntatore da una parte all'altra dello schermo (nel mio caso un tv lcd da 32") occorre un bel po' di tempo e fatica... ancora grazie a tutti!
Lukather
20-05-2008, 22:36
Io sto cercando di comprare wii points con carta di credito ma mi da errore (dice che adesso non può controllare la carta)... che zebedei :(
Qualcuno ha idea di cosa/come sia questo Final Fantasy Cristal Chronicles in vendita sul canale Wiiware?
Qualcuno ha idea di cosa/come sia questo Final Fantasy Cristal Chronicles in vendita sul canale Wiiware?
Non è un RPG. E' un gestionale. (http://wii.ign.com/articles/873/873937p1.html)
Non è un RPG. E' un gestionale. (http://wii.ign.com/articles/873/873937p1.html)
Ah, ecco, allora non fa per me... Grazie.
Jeegsephirot
21-05-2008, 09:28
un gioco gestionale, imho, orribile che di FF porta solo il nome e di CC ne sfrutta solo il mondo e le razze. Riporto inoltre un commento di wiki:
Ancor prima di arrivare sul suolo europeo questo gioco ha già raccolto svariate critiche per via del fatto che, oltre ad essere il gioco più costoso del Wii ware è anche il meno longevo e per via del fatto che molti dei componenti che, a detta della critica d'oltreoceano, potevano essere implementati direttamente nel gioco vanno invece acquistati a parte costringendo i giocatori a dover sborsare molti più soldi del necessario.
Sì, sì, ho visto. E' che quando leggo Final Fantasy, mi aspetto sempre qualcosa di grandioso e quindi, se fosse valsa la pena, l'avrei acquistato volentieri.
So che è una specie di sim city in stile fantasy... in pratica tu ricostruisci una città abbandonata. Altro non so per ora, non mi sono informato a dovere. :)
Non dimentichiamoci che a livello di realizzazione tecnica e complessità è comunque superiore a tutti i titoli wiiware e a molti titoli in commercio a 50€.
Ora, può piacere o meno, ma cmq la Square ha fatto le cose per bene.
Io cmq aspetto il vero FF:CC per wii.
Jeegsephirot
21-05-2008, 10:05
Non dimentichiamoci che a livello di realizzazione tecnica e complessità è comunque superiore a tutti i titoli wiiware e a molti titoli in commercio a 50€.
Ora, può piacere o meno, ma cmq la Square ha fatto le cose per bene.
questo sono il primo a dirlo e l ultimo a negarlo. Resta il fatto che, per i miei gusti, è orribile :stordita:
Io cmq aspetto il vero FF:CC per wii
anche io e intanto mi sto godendo (a poco a poco) quel gioiello di FFCC Ring of Fates sul DS, meritevole come pochi :O
Hitman47
21-05-2008, 11:04
Altro che FF:CC...prendete Lost Winds...piccolo gioello :O
Altro che FF:CC...prendete Lost Winds...piccolo gioello :O
...poi però non lamentatevi: se per voi FFCC è stato breve, Lost Winds sarà proprio solo un soffio di vento. Perso. ;)
(Per quanto bello sia eh? Ma costa cmq 10€. E la seconda parte del gioco ne costerà altri 10. Etc..)
Hitman47
21-05-2008, 11:10
...poi però non lamentatevi: se per voi FFCC è stato breve, Lost Winds sarà proprio solo un soffio di vento. Perso. ;)
(Per quanto bello sia eh? Ma costa cmq 10€. E la seconda parte del gioco ne costerà altri 10. Etc..)
non lamentiamoci....godetevelo sto gioco...non è come quella chiavica di Star Soldier R che dovete finirlo in 5 minuti....
Anche se uno ci impiega 3 ore...o 2 e mezza....però è fatto veramente bene...i Frontier se li meritano sti soldi....
Vogliamo allora parlare di Ghost Squad venduto a 56€ da noi? :rolleyes: e anche quello in 3 ore è finito...
non lamentiamoci....godetevelo sto gioco...non è come quella chiavica di Star Soldier R che dovete finirlo in 5 minuti....
Anche se uno ci impiega 3 ore...o 2 e mezza....però è fatto veramente bene...i Frontier se li meritano sti soldi....
Vogliamo allora parlare di Ghost Squad venduto a 56€ da noi? :rolleyes: e anche quello in 3 ore è finito...
Intendiamoci: IO non mi lamento. A mio parere sia Lost Winds che FFCC sono ottimi wiiware, e valgono il prezzo che costano. Sopratutto paragonati a roba come Ghost Squad ;)
Se però la giustificazione per non comprare FFCC è "dura poco", allora credo sia meglio rivolgersi presso altri lidi. Che sicuramente non sarebbero Lost Winds o Ghost Squad, ma giochi come Zelda (c'è anche OOT in Virtual Console).
Hitman47
21-05-2008, 11:21
Se però la giustificazione per non comprare FFCC è "dura poco", allora credo sia meglio rivolgersi presso altri lidi. Che sicuramente non sarebbero Lost Winds o Ghost Squad, ma giochi come Zelda (c'è anche OOT in Virtual Console).
ah sì...hai perfettamente ragione....per WiiWare non credo che uno potrà mai aspettarsi giochi alla final fantasy, con 100 e più ore di gioco....
E comunque, lost winds è pure in italiano....quindi non avete neanche più la scusa della lingua (come potrebbe essere per FF:CC) :)
Durata a parte, com'è Lost Winds? Facile? Oppure bisogna pensare un bel po'?
huangwei
21-05-2008, 16:06
non so se qualcuno ha gia detto, ma ora ce molta richiesta di chip d2ckey e d2cpro con la wii-clip cosi si puo saldare in 5 minuti , ho visto che ci sono diverse versioni disponibili, ce molta differenza?
ne ho ordinati un po per provare.
shotokan83
21-05-2008, 17:17
non so se qualcuno ha gia detto, ma ora ce molta richiesta di chip d2ckey e d2cpro con la wii-clip cosi si puo saldare in 5 minuti , ho visto che ci sono diverse versioni disponibili, ce molta differenza?
ne ho ordinati un po per provare.
c'è il thread ufficiale wii modchip...prova lì ;)
qwer1981
21-05-2008, 18:15
Grazie a tutti per i consigli :)
Sapete mica se c'è qualche offerta in giro? Prezzo medio 249?!
Sono sconvolto. Ho appena scoperto che esistono le medaglie di platino in Wiisports. Vuol dire che ho ancora anni di gioco davanti prima di finirlo :O
(per la cronaca, l'ho presa nelle schivate a boxe. +90-3)
nekromantik
21-05-2008, 22:43
Anche io! :eek:
Però ho fatto meglio (95-3). :D
Anche io! :eek:
Però ho fatto meglio (95-3). :D
Ma scusa....vuol dire che ti ha tirato 5 palle in più! Bastardo! :| Se me ne tirasse 100 magari farei 100-3 :D
Hitman47
22-05-2008, 09:57
Ma Toki Tori è puccettosissimo e anche bello tosto nei livelli avanzati....
altro giochino/giocone per WiiWare :O
nekromantik
22-05-2008, 10:00
Ma scusa....vuol dire che ti ha tirato 5 palle in più! Bastardo! :| Se me ne tirasse 100 magari farei 100-3 :D
Ti dico però che per arrivare a fare quel punteggio mi sono "allenato" 4 mesi per circa 1 ora al giorno! :D
Adesso ho un po' mollato: WiiFit ha la precedenza. E tra l'altro la boxe su quest'ultimo e molto più faticosa... :p
Ti dico però che per arrivare a fare quel punteggio mi sono "allenato" 4 mesi per circa 1 ora al giorno! :D
Adesso ho un po' mollato: WiiFit ha la precedenza. E tra l'altro la boxe su quest'ultimo e molto più faticosa... :p
Io ci ho giocato si e no una settimana. Non avevo manco l'argento e ieri ho deciso di provare. Ed ecco il platino. Mah :|
Xè la boxe di wiifit è + faticosa?
comprato Lost Winds e giocato fino al primo save.
disegnato molto bene, gameplay da platform 2d ma studiato sul wiimote.
I 10€ che costa sono un buon prezzo , però se bado alla longevità, mancanza del package, e l'impossibilità di rivenderlo .... credo che perché nintendo mi convinca nuovamente a sfruttare il suo servizio debba metterci un gran capolavoro
nekromantik
22-05-2008, 10:31
Xè la boxe di wiifit è + faticosa?
E' strutturata sotto forma di vero e proprio allenamento. Tra l'altro gli esercizi di fatica sono graduali, quindi concepita per un uso più "training" che ludico.
E' strutturata sotto forma di vero e proprio allenamento. Tra l'altro gli esercizi di fatica sono graduali, quindi concepita per un uso più "training" che ludico.
Ma come funziona? Cioè, io facendo mezz'ora di wiiboxe (sopratutto allenamento sacchi e guantoni) con i pesi da mezzo chilo mi tonifico decisamente... come si usa la balance board?
Lukather
22-05-2008, 11:08
I 10€ che costa sono un buon prezzo , però se bado alla longevità, mancanza del package, e l'impossibilità di rivenderlo .... credo che perché nintendo mi convinca nuovamente a sfruttare il suo servizio debba metterci un gran capolavoro
Beh è lo stesso servizio che hanno xbox360 e ps3 e i gran capolavori sono pochi. Costano 8/15 euro e per quella cifra non si può pretendere chissà che giocone. A me piacciono molto questo tipo di giochi, ne ho comprati un bel po anche sul psn.
A me basterebbe un cavolo di Worms online. Poi butto via qualsiasi altra robaccia.
Sono sconvolto. Ho appena scoperto che esistono le medaglie di platino in Wiisports. Vuol dire che ho ancora anni di gioco davanti prima di finirlo :O
hihi io ho presto platino in un bel po' di esercizi. Il primo è stato boxe al saccone, con 48 sacconi distrutti in 1minuto
hihi io ho presto platino in un bel po' di esercizi. Il primo è stato boxe al saccone, con 48 sacconi distrutti in 1minuto
Che tecnica usi per i sacconio? Io non vado oltre i 37 da un po'. Eppure quelli scienchi li tiro giù con 1 o 2 colpi, il problema sono i grigi e i due neri.
enrico1980
22-05-2008, 14:33
i gioki francesi o comprati in francia vanno bene per la wii italiana???
i gioki francesi o comprati in francia vanno bene per la wii italiana???
Direi di sì, sono PAL.
Tony_Montana91
22-05-2008, 14:41
Direi di sì, sono PAL.
Quoto!La regione è sempre la stessa!
Ciao;)
Tony_Montana91
22-05-2008, 14:42
Oggi mi è arrivato lo Zapper preso qui sul forum...
Provato con RE:Umbrella Chronicles...che figata!:cool:
enrico1980
22-05-2008, 15:09
Direi di sì, sono PAL.
poi magari costano di + ke qua ma visto ke vado 10 gg a parigi controllo come sono i prezzi da loro
Che tecnica usi per i sacconio? Io non vado oltre i 37 da un po'. Eppure quelli scienchi li tiro giù con 1 o 2 colpi, il problema sono i grigi e i due neri.
boh tiro i pugni il + secco possibile, l'importante è non perdere il ritmo altrimenti poi il gioco impazzisce e salta alcuni pugni
boh tiro i pugni il + secco possibile, l'importante è non perdere il ritmo altrimenti poi il gioco impazzisce e salta alcuni pugni
Boh, anche io vado a tempo con il Mii altrimenti perde i pugni. Non solo, tiro spesso ganci destri e sinistri che tirano giù con un colpo solo (o due) i sacchi. Mah! Cmq QUI (http://wiiinfo.blogspot.com/2007/01/wii-sports-training-mode-medals.html)sono disponibili tutti i risultati associati alle medaglie ;)
un'ultima domanda vorrei sapere se è possibile regolare la sensibilità con cui puntatore del mouse reagisce al movimento del wiimote... lo domando perchè ho visto diversi video dove si nota che per spostare il puntatore da una parte all'altra dello schermo (nel mio caso un tv lcd da 32") occorre un bel po' di tempo e fatica... ancora grazie a tutti!
scusate qlk può rispondermi? Grazie!
Boh, anche io vado a tempo con il Mii altrimenti perde i pugni. Non solo, tiro spesso ganci destri e sinistri che tirano giù con un colpo solo (o due) i sacchi. Mah! Cmq QUI (http://wiiinfo.blogspot.com/2007/01/wii-sports-training-mode-medals.html)sono disponibili tutti i risultati associati alle medaglie ;)
io tiro sempre diretti, i sacchi marroni vengono giu con 2 colpi di solito
scusate ragazzi c'è qualche buon anima che è disposto a darmi una mano che ne capisca un po di reti e che abbia un'idea di come funzioni quella ciofeca di pennetta wireless sb della nintendo??
un mio amico sta perdendo il sonno perchè nn gli funziona...
enrico1980
23-05-2008, 15:10
qualcuno ha provato quei programmi per usare la wii come mediacenter??
io ne ho trovati un paio alcuni free e altri a pagamento ma si deve sempre usare il browser di wii e la connesione intrernet. sapete se esiste qualcosa ke usa semplicemente la rete casalinga??
si possono disattivare i suoni ke provengono dai joipad?
si possono disattivare i suoni ke provengono dai joipad?
dal pannello di controllo del wiimote si controlla il volume
ragazzi all'orizzonte cosa c'è? intendo giochi di prossima uscita.
sto vivendo un momento di pausa col wii... mario kart non m'ha colpito piu' di tanto e continuo a giocare solo a mario strikers.
nekromantik
23-05-2008, 16:07
Tra qualche settimana Okami, Smash Brawl, Famili Sky e Top Spin 3.
A giugno dovrebbe uscire anche Alone in the Dark (salvo ritardi dell'ultima ora).
Tony_Montana91
23-05-2008, 16:33
Tra qualche settimana Okami, Smash Brawl, Famili Sky e Top Spin 3.
A giugno dovrebbe uscire anche Alone in the Dark (salvo ritardi dell'ultima ora).
A quando Top Spin 3?
Grazie;)
nekromantik
23-05-2008, 16:54
La data ufficiale è il 20 giugno.
ragazzi credo di avere un problema, anzi ne sono sicuro
mi sa che la barra sensore mi ha abbandonato, ogni tanto il cursore sparisce, e ricompare dopo un po', oppure si blocca. I pulsanti però funzionano tutti, ma ad esempio a re uc quando
scuoto per ricaricare il mirino si blocca, anche se continua a sparare se premo b, e si risblocca dopo un po'
seguendo il supporto di nintendo ho letto un po' di cose riguardo quello che potrebbe essere, e entrando nella regolazione della sensibilità della sbarra si vedeva un solo punto mobile, mentre se ne dovrebbero vedere due
ogni tanto compare l'altro, ma scompare quasi subito, soprattutto quando scuoto il wiimote
sul supporto dicevano che in questo caso aveva qualche problema la sbarra, voi ne sapete qualcosa? grazie anticipati
ragazzi credo di avere un problema, anzi ne sono sicuro
mi sa che la barra sensore mi ha abbandonato, ogni tanto il cursore sparisce, e ricompare dopo un po', oppure si blocca. I pulsanti però funzionano tutti, ma ad esempio a re uc quando
scuoto per ricaricare il mirino si blocca, anche se continua a sparare se premo b, e si risblocca dopo un po'
seguendo il supporto di nintendo ho letto un po' di cose riguardo quello che potrebbe essere, e entrando nella regolazione della sensibilità della sbarra si vedeva un solo punto mobile, mentre se ne dovrebbero vedere due
ogni tanto compare l'altro, ma scompare quasi subito, soprattutto quando scuoto il wiimote
sul supporto dicevano che in questo caso aveva qualche problema la sbarra, voi ne sapete qualcosa? grazie anticipati
Lo so che è la classica domanda banale ma... il cavo della barra sensore è collegato saldamente al wii? Magari hai spostato la tv di recente e il cavo si è scollegato un po'. Se no non so. :boh:
Matrixbob
25-05-2008, 11:42
Sto cercando 1 Animal Crossing per Wii, mi tocca prendere quello del N64 o sta x uscire quello del Wii?
A quanto e dove posso trovarla la versione x N64 secondo voi?
TNX!
shotokan83
25-05-2008, 11:56
Sto cercando 1 Animal Crossing per Wii, mi tocca prendere quello del N64 o sta x uscire quello del Wii?
A quanto e dove posso trovarla la versione x N64 secondo voi?
TNX!
quello x wii è previsto per il 27 giugno! ;)
Matrixbob
25-05-2008, 12:38
quello x wii è previsto per il 27 giugno! ;)
Perfetto, ci sono già video dei gameplay o presentazioni in giro?
:ot:
Sapete quante stelline devo seppellire per fare l'albero dei soldi?
nekromantik
25-05-2008, 12:41
Calma! :p
Animal Crossing per Wii per il momento non esiste nemmeno su carta!
Varie indiscrezioni parlano di una presentazione che avverrà prossimamente all' E3. E comunque il gioco IN EUROPA non vedrà la luce prima di Dicembre 2008 oppure primavera 2009. ^__-
Se hai la fortuna di trovarlo recupera quello per Gamecube: a differenza di quello castrato per DS (niente festività) vale tutti i soldi che costa.
P.S. Animal Crossing provoca assuefazione, usare con cautela. :fagiano:
Matrixbob
25-05-2008, 12:55
Varie indiscrezioni parlano di una presentazione che avverrà prossimamente all' E3. E comunque il gioco IN EUROPA non vedrà la luce prima di Dicembre 2008 oppure primavera 2009. ^__-
Se hai la fortuna di trovarlo recupera quello per Gamecube: a differenza di quello castrato per DS (niente festività) vale tutti i soldi che costa.
Nel Wii vanno solo le cartucce GameCube vero? NON quelle del n64 giusto?
Dove posso comprare online AC per GC secondo voi?
Hitman47
25-05-2008, 13:13
il GC va con mini-dvd :fagiano:
nekromantik
25-05-2008, 13:25
Dove posso comprare online AC per GC secondo voi?
I giochi del N64 si comprano con i Wii points.
Animal Crossing lo puoi comprare in qualsiasi gamestop: lo trovi per circa 15-20 euro.
shotokan83
25-05-2008, 13:26
perchè play.com lo dà disponibile dal 27/06? LINK (http://www.play.com/Games/Wii/4-/3436259/Animal-Crossing-Wii/Product.html)
nekromantik
25-05-2008, 13:28
Non saprei..
A meno che non sappiano cose che il resto del mondo ignori...
Tony_Montana91
25-05-2008, 13:51
Non saprei..
A meno che non sappiano cose che il resto del mondo ignori...
Ne dubito!:sofico:
Lo so che è la classica domanda banale ma... il cavo della barra sensore è collegato saldamente al wii? Magari hai spostato la tv di recente e il cavo si è scollegato un po'. Se no non so. :boh:sisi è tutto collegato perfettamente, mi secca non poco percè ha meno di un mese la wii
Tony_Montana91
25-05-2008, 14:23
sisi è tutto collegato perfettamente, mi secca non poco percè ha meno di un mese la wii
Altra domanda banale...le batterie del Wiimote sono cariche?
sisi è tutto collegato perfettamente, mi secca non poco percè ha meno di un mese la wii
Altra domanda ancora: da che distanza giochi? hai regolato la sensibilità dalle opzioni? Lo so, sono una peggio dell'altra. :D
Tony_Montana91
25-05-2008, 14:36
Altra domanda ancora: da che distanza giochi? hai regolato la sensibilità dalle opzioni? Lo so, sono una peggio dell'altra. :D
Ha ragione l'amico Gamling...sono una peggio dell'altra le domande,ma talvolta,basta una piccola disattenzione o qualcosa di poco conto per farci pensare al peggio!
Attendiamo tue notizie;)
Ha ragione l'amico Gamling...sono una peggio dell'altra le domande,ma talvolta,basta una piccola disattenzione o qualcosa di poco conto per farci pensare al peggio!
Attendiamo tue notizie;)allora, le batterie sono cariche, non gioco a 3 metri perchè non ho lo spazio ma ad adeguata distanza, e ho regolato tutto come si deve, compresa la sensibilità
se ho scritto qui è proprio perchè ho già provato di tutto e ho fatto quante più ricerche possibili
Matrixbob
25-05-2008, 16:08
il GC va con mini-dvd :fagiano:
Ma CMQ i giochidel GameCube vanno sul Wii vero?
Ma CMQ i giochidel GameCube vanno sul Wii vero?
al 101%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.