View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-
per superare xbox live ci vuole un bel po' e sapete perchè?col wii al momento non è possibile giocare e vabbè questo verra' risolto ma quello che piu mi fa rogna è che non è possibile accorgersi di quando un amico è on -line e cosa sta giocando,non si puo' nè chattare nè video chattare,per non parlare del marketplace che con tutto quello che offre tipo,demo,musica,sfondi,temi e tra poco anche i film..bè la vedo dura ma sono fiducioso della grande N che non ha nmai deluso...allora forza wii,forza nintendo!poi correggetemi se sbaglio...
GIA anchio sono FIDUCIOSO della mia casa produttrice preferita....Pero credo che questa volta stanno un po prendendo le cose superficialmente...:cry:
appena provato Excite Truck ... che dire ... shockato come sempre dal nuovo sistema di controllo .. bisogna decisamente farci la mano :D ma promette bene
appena provato Excite Truck ... che dire ... shockato come sempre dal nuovo sistema di controllo .. bisogna decisamente farci la mano :D ma promette bene
Puoi dirci qualco0sa di piu ?? graficamente com'e? il sistema di controllo e ostico ?
mi interesserebbe questo gioco !!
funboy.intel
20-02-2007, 14:08
Graficamente è Molto Bello, la velocità percepita è alta, la giocabilità la definirei Ottima, ( solo dopo aver affrontato il tutorial ), i Gipponi sono molto potenti, il turbo non finisce mai, i salti sono infiniti, e ci si puo girare in aria immagino spostando il peso del corpo tipo in motocross, ( dalla fisica di gioco il pianeta dove si svolgono le gare sembra essere come la nostra luna dopo un eventuale terraforming ) ... purtroppo non è sicuramente un gioco eterno, ma se via piace roba tipo mario kart e altri "giochi di guida non realistica" questo è il titolo che fa per voi !
Per quanto mi riguarda, dopo la terza gara mi sono stancato, e ho lanciato Toca Race Driver 3 su PC, si controlla alla grande con Wiimote ! e non mi viene mai a noia ( finche non esce qualcosa di meglio ).
Barteatro
20-02-2007, 19:12
Per quanto mi riguarda, dopo la terza gara mi sono stancato, e ho lanciato Toca Race Driver 3 su PC, si controlla alla grande con Wiimote ! e non mi viene mai a noia ( finche non esce qualcosa di meglio ).
Mmmm... non sembra un titolone ^^'
LordArthas
20-02-2007, 19:47
Ragazzi vi scrivo una cosa che è successa bne 2 volte al mio Wii: si è bloccato. Cioè il dvd gira di continuo e anche se premo il tasto per spegnere, non succede niente. E' capitato anche a qualcun altro? Mi devo preocuppare?
Inoltre, capita (in una settimana che l'ho comprato) che siano de-sincronizzati i remote due volte. Questo ho letto su internet che sia "normale" nel senso che è capitato a molti.
Grazie per l'aiuto :)
Evvaiiiiiiiiiiii finalmente ho preso il Wii!
La mia ultima console è stato l'Atari 2600 poi solo PC da allora ma questo Wii mi ha davvero stupito :eek:
Ci ho giocato un' ora e mezzo ieri e domani ho un esame all'uni quindi oggi niente ma mi sa che nei prox giorni... :D
Primo impatto semplicemente sconvolgente, lo ho acquistato insieme ad un secondo controller e ho preso anche Rayman Raving Rabbids non ho parole.
Avevano ragione tutti quelli che dicevano che bisogna provarlo per crederci, è davvero divertente e anche molto preciso. Nel Gioco del Baseball la mazza si muove esattamente come se la si stesse impugnando non pensavo fosse possibile!
Grazie Nintendo
actarus79
20-02-2007, 21:12
è vero!per non parlare del pugilato che quando vinci puoi alzare le braccia simulando il simbolo di vittoria...ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ragazzi vi scrivo una cosa che è successa bne 2 volte al mio Wii: si è bloccato. Cioè il dvd gira di continuo e anche se premo il tasto per spegnere, non succede niente. E' capitato anche a qualcun altro? Mi devo preocuppare?Si :p
Inoltre, capita (in una settimana che l'ho comprato) che siano de-sincronizzati i remote due volte. Questo ho letto su internet che sia "normale" nel senso che è capitato a molti.Come hai detto tu è abbastanza normale, è capitato anche a me.
Due volte alla settimana cmq mi sembrano un pò tante, a me sarà capitato si e no due volte da quando ho il Wii (dalla settimana del lancio :cool: ).
LordArthas
21-02-2007, 06:32
Capito. Cosa consigliate di fare? Portarlo al negozio che l'ho comprato? Rivolgermi alla Nintendo?
Grazie per la risposta :)
The Incredible
21-02-2007, 08:23
raga io ho postato nel forum wii hd ma non hanno risposto..come posso fare per collegarlo al mio monitor lcd 20.1 ?? ho solo dvi e vga..
prima di comprarlo vorrei sapere questo.. :)
redbaron
21-02-2007, 08:30
raga io ho postato nel forum wii hd ma non hanno risposto..come posso fare per collegarlo al mio monitor lcd 20.1 ?? ho solo dvi e vga..
Al momento ci sono solo cavi component,rgb e composito. Almeno mi pare cosi'.
Barteatro
21-02-2007, 08:31
Non è ad alta definizione giusto?
The Incredible
21-02-2007, 08:39
Non è ad alta definizione giusto?
il modello è samsung 205bw èdvi with hdcp, non è alta definizione penso..ma ha un ottima risoluzione..
:)
Capito. Cosa consigliate di fare? Portarlo al negozio che l'ho comprato? Rivolgermi alla Nintendo?
Grazie per la risposta :)
Anche a me succedeva...fortunatamente il problema e scomparso con l aggiornamento della console...Lo hai fatto tu????
The Incredible
21-02-2007, 08:39
Al momento ci sono solo cavi component,rgb e composito. Almeno mi pare cosi'.
quindi si è costretti ad attaccarlo solo alla tv..azz non ci voleva..
Il Wii non è in alta DEFINIZIONE, infatti si ferma a 480p
I cavi di collegamento che utilizza sono:
- CAVO COMPOSITO (non presente sul tuo monitor)
- CAVO COMPONENT (non presente sul tuo monitor)
- CAVO RGB (non presente sul tuo monitor)
Comunque ultimamente è uscito questo bel accessorio:
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8379&idC=996&pType=-1
http://img208.imageshack.us/img208/4804/837916895vk5.jpg
sembra che servi a collegare le 3 console tramite VGA e cambiare input console quanso lo si desidera ...
forse potrebbe interessarti ..
The Incredible
21-02-2007, 08:47
Il Wii non è in alta DEFINIZIONE, infatti si ferma a 480p
I cavi di collegamento che utilizza sono:
- CAVO COMPOSITO (non presente sul tuo monitor)
- CAVO COMPONENT (non presente sul tuo monitor)
- CAVO RGB (non presente sul tuo monitor)
Comunque ultimamente è uscito questo bel accessorio:
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8379&idC=996&pType=-1
http://img208.imageshack.us/img208/4804/837916895vk5.jpg
sembra che servi a collegare le 3 console tramite VGA e cambiare input console quanso lo si desidera ...
forse potrebbe interessarti ..
grazie delle utili info..
è proprio uno scazzo...dovrei spendere 60 euro per questo strumento...:cry:
cavolo ma non potevano pensarci che i monitor lcd sono diffusissimi e mettere un uscita vda/dvi.. proprio uno scazzo...
LordArthas
21-02-2007, 08:48
Anche a me succedeva...fortunatamente il problema e scomparso con l aggiornamento della console...Lo hai fatto tu????
L'ho fatto, quando ho inserito il canale per i poll. Ma continua ad avere il problema (es. mi è capitato ieri, dopo 3 giorni dall'aggiornamento) :(
bluecactuz
21-02-2007, 09:04
grazie delle utili info..
è proprio uno scazzo...dovrei spendere 60 euro per questo strumento...:cry:
cavolo ma non potevano pensarci che i monitor lcd sono diffusissimi e mettere un uscita vda/dvi.. proprio uno scazzo...
ci son guide in rete per costruirsi il proprio cavo vga.
so che ci sono, non so la difficoltà..
garda qui (http://www.nextrl.it/forum/index.php?act=Search&CODE=show&searchid=0bb1492998442b0391ea8b3519555d56&search_in=posts&result_type=topics&highlite=VGA)
il modello è samsung 205bw èdvi with hdcp, non è alta definizione penso..ma ha un ottima risoluzione..
esistono degli adattatori per passare da composito a vga non quello scatolota postato ma un semplkice adattatore se torvo qualcosa ti amndo il link
redbaron
21-02-2007, 09:25
esistono degli adattatori per passare da composito a vga non quello scatolota postato ma un semplkice adattatore se torvo qualcosa ti amndo il link
Da composito ??? Da rgb semmai, il composito e' davvero un disastro di segnale. Comunque anche se il wii non e' hd, a breve usciranno sicuramente dei cavi dvi o vga. ;)
The Incredible
21-02-2007, 09:30
Da composito ??? Da rgb semmai, il composito e' davvero un disastro di segnale. Comunque anche se il wii non e' hd, a breve usciranno sicuramente dei cavi dvi o vga. ;)
lo spero.. ma dici della nintendo?
intendevo component
ecco un link
http://www.audioevideo.net/acquista_online/video_9/sp-vesa-adpt_168.html
The Incredible
21-02-2007, 09:56
scusate l'ot..visto che sono stato il primo a parlare di monitor su questo 3d..possiamo continuare nell'altro
D3stroyer
21-02-2007, 10:28
e come previsto Sonic si è dimostrato il classico gioco mediocre. 6,9 su ign.
Hitman47
21-02-2007, 10:35
Hai letto tutta la recensione???
Non pare essere da voto così basso....
Poi dipende sempre cosa ti aspetti....o cosa si aspetta il recensore;) ...
Io vorrei prima provarlo...
Hitman47
21-02-2007, 10:40
Aggiungo pure..media recensori 7.5....media giocatori 8.5....
Diciamo che a quello di IGN non piace molto Sonic...
anche perchè nella recensione dice che è pure meglio dei vari Adventure....
Qualcosa non mi torna..:mbe:
ma è un Sonic nel suo stile più puro?
Hitman47
21-02-2007, 10:48
ma è un Sonic nel suo stile più puro?
sì....corri, corri, corri...
sì....corri, corri, corri...
che da un certo punto di vista nn è così male, a livello di divertimento...dopo un pò però t rendi conto che nn stai nemmeno giocando:bsod:
nonostante tutto però i Sonic mi sono sempre piaciuti, come Sonic Adventure per Dreamcast..:D
Hitman47
21-02-2007, 11:12
che da un certo punto di vista nn è così male, a livello di divertimento...dopo un pò però t rendi conto che nn stai nemmeno giocando:bsod:
visti i filmati?
VashTheStampede83
21-02-2007, 11:14
Ragazzi....datemi il benvenuto!Dopo il mitico NES e l'intramotabile GameBoy, sono tornato dalla grande N.
Preso proprio ieri sera,finalemente grazie alle nuove forniture!Per ora provato solo WiiSport:eek: :eek:
Quali giochi consigliate come primi acquisti, io volevo prendere WiiPlay con il 2° controller in bundle ma li aveva finiti!:muro: :muro: :muro:
Mi piacerebbe qualche bel platform 3d, Rayman com'è?Merita?
Hitman47
21-02-2007, 11:16
Mi piacerebbe qualche bel platform 3d, Rayman com'è?Merita?Rayman non è un platform...è una raccolta di minigiochi....
Sk8er_ve
21-02-2007, 11:17
rayman non è un platform ma una sorta di raccolta minigiochi... per ora quello che più si avvicina al platform è zelda (anche se in realtà è mooolto più di un platform)
visti i filmati?
no nn li ho visti...mi baso su esperienze personali:D
VashTheStampede83
21-02-2007, 11:21
Rayman non è un platform...è una raccolta di minigiochi....
:mbe: :mbe: Qualcosa sul genere?Tipo i vecchi super mario!
Hitman47
21-02-2007, 11:31
:mbe: :mbe: Qualcosa sul genere?Tipo i vecchi super mario!
Super Mario World scaricato dal Wii Shop :D
D3stroyer
21-02-2007, 11:37
nonostante tutto però i Sonic mi sono sempre piaciuti, come Sonic Adventure per Dreamcast..:D
No ferma. Sonic Adventure per DC era un Signor sonic. Da li in poi sono andati sempre piu' scadendo nel ridicolo. Tornare addirittura ad un gioco a corsie (!!!!!) è assolutamente patetico. Guardatevi qualche video da ign o da dove volete. Cadono le palle a terra a sentire l'audio..e onestamente anche le mosse / animazioni non mi piacciono. Mi spiace che facciano sempre sti grandi hype intorno a dei giochi che poi si rivelano (e i recensori lo sanno già cosa aspettarsi da un gioco appena lo provano 10 minuti) appena "decenti".
Quand'è che il sonic team si sveglia e si mette al lavoro su un sonic in 3d Serio, con una storia Seria e qualche cavolo di innovazione Seria?
[ricordo all'uscita di sonic adventure 1 (che era una KA), la folla era in delirio, guardate pure su gamerankings cosa ne è stato dei sonic dopo quello (87.2 di media)..sono sempre andati calando perchè continuavano a essere dei cloni senza mai niente di diverso].
Hitman47
21-02-2007, 11:43
No ferma. Sonic Adventure per DC era un Signor sonic. Da li in poi sono andati sempre piu' scadendo nel ridicolo. Tornare addirittura ad un gioco a corsie (!!!!!) è assolutamente patetico. e perchè???:confused:
Guardatevi qualche video da ign o da dove volete.
fatto....lo trovo frentetico e pare pure divertente...
D3stroyer
21-02-2007, 12:24
e perchè???:confused:
I voti e l'apprezzamento generale verso sonic hanno sempre favorito il gioco 3d libero, non un fake 3d dove scegli la corsia come nei giochini dell'atari anni 80. Perchè non fare un altro 3d allora?? (decente..perchè quello su x360 fa pena pure lui..).
fatto....lo trovo frentetico e pare pure divertente...
Qui è anche questione di gusti. Il giocatore sicuramente pigia pochi tasti, quando va contro un muro il personaggio si "incaglia" in modo veramente brutto, nemmeno un'animazione per quello. Le mosse mostrate nei video (una per essere precisi ossia il colpo in salto) sono molto scontate e non mi pare assolutamente che aiutino il coinvolgimento nell'azione (data la loro prevedibilità). Io non ho giocato il gioco, ma ho visto un buon numero di video...e se SSX blur mi ha convinto pienamente in 4 video e questo mi ha solo fatto storcere il naso, un motivo deve esserci (e non sono un fan di ssx).
Leggo oggi sulla Rivista Ufficiale Nintendo:
"Il Club Nintendo nipponico funziona molto meglio di quello nostrano" e su questo non ci piove...:cry:
"Quest'anno i membri Platinum" coloro che registrano almeno 400 punti all'anno "hanno potuto scegliere tra i premi un coperchio per le batterie del WiiMote con stampato il faccino del Vostro Mii" :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Perchè da noi solo gli scarti!? :mbe:
Hitman47
21-02-2007, 12:37
Giochi confermati per il 2007 alla conferenza tenuta oggi da Nintendo...
- Super Smash Bros. Brawl
- Disaster (most likely Day of Crisis)
- Donkey Kong Barrel Blast
- Doubutsu no Mori [Animal Crossing]
- Forever Blue
- Hoshi no Kirby
- Mario Party 8
- Mario Strikers Charged
- Metroid Prime 3: Corruption
- Project H.A.M.M.E.R.
- Super Mario Galaxy
- Totsugeki Famicom Wars Wii
- Wii Health Pack
- Wii Music
fonte gonintendo.com
Ayertosco
21-02-2007, 12:47
I voti e l'apprezzamento generale verso sonic hanno sempre favorito il gioco 3d libero, non un fake 3d dove scegli la corsia come nei giochini dell'atari anni 80. Perchè non fare un altro 3d allora?? (decente..perchè quello su x360 fa pena pure lui..).
Perchè, il sonic adventure non era su rotaie? :D Andiamo, avevi solo un pattern con minime variazioni solo per trovatre le uova. Poi c'erano le parti esplorative con Knucles e l'altra ma erano orrende. Questo è la stessa cosa, il pattern è quello, puoi tornare indietro, attaccare saltare, quello che vuoi e in più hai le abilità. Il concept di base è praticamente uguale (almeno, l'esecuzione alla fine è la stessa)
The Incredible
21-02-2007, 12:58
fonte gonintendo.com
ma solo questi?o ne usciranno altri?
VashTheStampede83
21-02-2007, 13:04
Scusate, voi avete registrato la console sul sito clubnintendo ?
D3stroyer
21-02-2007, 13:05
Perchè, il sonic adventure non era su rotaie? :D Andiamo, avevi solo un pattern con minime variazioni solo per trovatre le uova. Poi c'erano le parti esplorative con Knucles e l'altra ma erano orrende. Questo è la stessa cosa, il pattern è quello, puoi tornare indietro, attaccare saltare, quello che vuoi e in più hai le abilità. Il concept di base è praticamente uguale (almeno, l'esecuzione alla fine è la stessa)
era anche il 1999. Ora vorrei qualcosa di piu'.
Ragazzi....datemi il benvenuto!Dopo il mitico NES e l'intramotabile GameBoy, sono tornato dalla grande N.
Preso proprio ieri sera,finalemente grazie alle nuove forniture!Per ora provato solo WiiSport:eek: :eek:
Quali giochi consigliate come primi acquisti, io volevo prendere WiiPlay con il 2° controller in bundle ma li aveva finiti!:muro: :muro: :muro:
Mi piacerebbe qualche bel platform 3d, Rayman com'è?Merita?
Se nn ti sei procurato Zelda tp ...Fallo subitoooooooooo!
Se nn ti sei procurato Zelda tp ...Fallo subitoooooooooo!
Bravo, compralo da me.:D
Leggo oggi sulla Rivista Ufficiale Nintendo:
"Il Club Nintendo nipponico funziona molto meglio di quello nostrano" e su questo non ci piove...:cry:
"Quest'anno i membri Platinum" coloro che registrano almeno 400 punti all'anno "hanno potuto scegliere tra i premi un coperchio per le batterie del WiiMote con stampato il faccino del Vostro Mii" :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Perchè da noi solo gli scarti!? :mbe:
Perchè il Giappone da solo (130 milioni di abitanti circa) vende da solo come un qualsiasi altro continente?
Hitman47
21-02-2007, 13:51
era anche il 1999. Ora vorrei qualcosa di piu'.
e cosa c'entra? lo spirito di Sonic è quello....
E' come dire che vuoi qualcosa in più da un Gran Turismo....a parte guidare (e settare) macchine...
Hitman47
21-02-2007, 13:52
ma solo questi?o ne usciranno altri?
Oddio....:cry: :cry:
Questi sono quelli Nintendo....
torgianf
21-02-2007, 13:53
Perchè il Giappone da solo (130 milioni di abitanti circa) vende da solo come un qualsiasi altro continente?
perche' noi siamo un popolo di ebeti che comprano le suonerie per il cellulare a 5€
perche' noi siamo un popolo di ebeti che comprano le suonerie per il cellulare a 5€
Come non quotarti...:D
jointrasher
21-02-2007, 14:00
.....che comprano le suonerie per il cellulare CON IL GATTO INDEMONIATO CHE CANTA a 5 €......:doh: :muro: :muro:
Motosauro
21-02-2007, 14:21
Da mettere in firma, purtroppo verissima :muro:
VashTheStampede83
21-02-2007, 15:04
Io sinceramente non ho mai giocato a nessuno zelda, anche se ne ho sempre sentito parlare molto bene....che non sia la volta buona per inziare!?
redbaron
21-02-2007, 15:08
Io sinceramente non ho mai giocato a nessuno zelda, anche se ne ho sempre sentito parlare molto bene....che non sia la volta buona per inziare!?
Vedi un po'! :O
Malachia[PS2]
21-02-2007, 15:12
pazzo :eek:
renditi conto, stai chiedendo se ne vale la pena di giocare al miglior gioco per wii :D
E neanche a farlo apposta le due parole in verde sono subito diventate link IntelliTXT... :read:
:D
eta_beta
21-02-2007, 15:26
alcuni link interessanti
http://nfggames.com/wiki/doku.php?id=av:wii_multi_av_pinout
http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=5196&hl=VGA
magari da mettere in prima pagina
Darkangel666
21-02-2007, 15:31
fonte gonintendo.com
una bella scorpacciata:D
torgianf
21-02-2007, 15:35
E neanche a farlo apposta le due parole in verde sono subito diventate link IntelliTXT... :read:
http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif
VashTheStampede83
21-02-2007, 15:37
;16069423']pazzo :eek:
renditi conto, stai chiedendo se ne vale la pena di giocare al miglior gioco per wii :D
Ho piazzato un bel pò di post sul mercatino....stiamo a vedere!
torgianf
21-02-2007, 15:40
Ho piazzato un bel pò di post sul mercatino....stiamo a vedere!
lo vende il mio amico luca,utente [?] (si,questo e' il suo nick :stordita: ),casomai mandagli un pvt
Hitman47
21-02-2007, 16:25
Spaziogames
Capcom ha rivelato al sito Gamasutra alcune informazioni riguardanti ai titoli in sviluppo presso la casa Giapponese.
Ha annunciato che parte degli ex-componenti dell'ormai "defunta" Clover studios (i creatori di Viewtiful Joe e Okami) sono a lavoro su alcuni giochi:
-Alcuni di loro aiutano Takeuki e il suo team nello sviluppo di Resident Evil 5 (in uscita per Xbox360 e PlayStation3);
-Altri sono a lavoro su un gioco per il Wii al fianco di Eiji Inafune (papa' di Lost Planet).
Bbbono.....:cool:
http://www.gamasutra.com/features/20070219/orland_01.shtml
Durante la conferenza stampa tenutasi in mattinata in Giappone, Nintendo ha annunciato alcune date per il mercato Nipponico per Ds e Wii. Per il Wii ha annunciato i giochi che vedranno la luce nel corso dell'anno, ma purtroppo Nintendo non ha ancora comunicato date certe.
Ecco le date confermate:
DS
3/29 - More English Training
3/12 - Mario vs Donkey Kong 2
4/19 - International Daredemo Asobi Taizen
4/19 - Nodame Canterbilly
4/26 - Panel de Pon
Wii
4/19 Super Paper Mario
4/26 Yawaraka Atamajuku (Big Brain Academy)
4/26 One Piece Unlimited Adventure
Ecco la lista dei titoli Wii confermati per il 2007 ma senza una data certa:
- Super Smash Bros. Brawl
- Disaster (most likely Day of Crisis)
- Donkey Kong Barrel Blast
- Doubutsu no Mori [Animal Crossing]
- Forever Blue
- Hoshi no Kirby
- Mario Party 8
- Mario Strikers Charged
- Metroid Prime 3: Corruption
- Project H.A.M.M.E.R.
- Super Mario Galaxy
- Totsugeki Famicom Wars W
- Wii Health Pack
- Wii Music
mettiamo la notizia completa sulle uscite....
Barteatro
21-02-2007, 16:31
- Metroid Prime 3: Corruption :sofico: :cool: :ciapet: :read: :oink: :oink:
^^'
miriddin
21-02-2007, 16:39
Che sia il caso di iniziare è senza ombra di dubbio!
Ma, se accetti un consiglio, procurati prima Ocarina of Time per Game Cube e giocati prima quello: ci sono tanti e tali riferimenti a quel gioco che apprezzeresti sicuramente di più anche Zelda TP.;)
si però se non cominciano a fare uscire qualche gioco voglio vedere chi continuerà a comprare wii... sembra che la console sia uscita senza avere alla base che i giochi del lancio e poi il nulla
a me non interessa più di tanto dato che i giochi che ho per ora mi bastano, ma se non si danno una mossa afflosciano il mercato europeo
si però se non cominciano a fare uscire qualche gioco voglio vedere chi continuerà a comprare wii... sembra che la console sia uscita senza avere alla base che i giochi del lancio e poi il nulla
Io sto aprofittando della "pausa" per recuperare qualche titolo gamecube. :D
Barteatro
21-02-2007, 16:47
Come non quotarti.... il problema è che ce ne sno troppi!! Per ora ho deciso di farmi zelda ww - resident evil 4 e metroid prime 2 ma ci sono almeno altri 10 titoli da cubo che andrebbero fatti
alla faccia della pausa... io vedo giochetti per altri 6 mesi :muro:
spero abbiano qualche Giocone da lanciare guarda caso il 24 marzo :fiufiu:
io farei volentieri una conversion di dead rising su wii, sai che divertimento :D
Hitman47
21-02-2007, 18:07
Trauma Center...DBZ Budokai Tenkaichi 2...Eledees/Elebits....eventualmente Sonic...
Motosauro
21-02-2007, 18:17
- Wii Health Pack
.........
:eek:
Beh, in effetti prevedibile, comunque miooooo!
Malachia[PS2]
21-02-2007, 18:20
voglio narutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :p
- Wii Health Pack
.........
Beh, in effetti prevedibile, comunque miooooo!
che sarebbe il Wii Health Pack ? cmq su Animal Crossing si hanno notizie più precise ?
Hitman47
21-02-2007, 19:01
che sarebbe il Wii Health Pack ?
sì sà il titolo....punto :D
Personalmente più che i vari ritardi nelle uscite trovo grave la totale mancanza del supporto online nei giochi: anche il solo Wiisports quanto sarebbe stato migliore, con una semplice modalità multiplayer su internet?!?
Come non quotarti.... il problema è che ce ne sno troppi!! Per ora ho deciso di farmi zelda ww - resident evil 4 e metroid prime 2 ma ci sono almeno altri 10 titoli da cubo che andrebbero fatti
Lo so, ma per ora mi accontento di Metroid Prime e Resident Evil 0. :D
redbaron
21-02-2007, 22:14
*** BREAKING NEWS ***
Confirmed: Wii DVD Loader
Just a few short minutes ago we reported on a new loader for the Wii. Well a 'good source' has confirmed that it is indeed for real and patches the Wii DVD drive to allow backups to be played. HOWEVER, the patch will run-out every time you turn off the Wii and you need to have the Wii DVD drive connected to the PC via a custom cable.
Fonte maxconsole.net
*** BREAKING NEWS ***
Confirmed: Wii DVD Loader
Just a few short minutes ago we reported on a new loader for the Wii. Well a 'good source' has confirmed that it is indeed for real and patches the Wii DVD drive to allow backups to be played. HOWEVER, the patch will run-out every time you turn off the Wii and you need to have the Wii DVD drive connected to the PC via a custom cable.
Fonte maxconsole.net
Cioè
Motosauro
22-02-2007, 08:55
Cioè
Cioè (se non ho frainteso) il compito di intercettare i segnali del wii e rimpiazzarli con quelli tarocchi necessari a fare il boot dei backup.
Il lavoro di un chip da 2grammi svolto da 220W full-load di pc. Questa si chiama efficienza :D
Inoltre bisogna vedere se ci sarà un sistema per farlo anche da linux o solo da win.
Comunque, data la palese inefficienza e l'intrinseco bizantinismo di questa soluzione devo dire che mi intriga. Quasi quasi questo week-end .... :D
funboy.intel
22-02-2007, 09:05
Comunque, data la palese inefficienza e l'intrinseco bizantinismo di questa soluzione devo dire che mi intriga. Quasi quasi questo week-end .... :D
Be effettivamente se hai uno zoccolo gia montato per via del wiinja puo tentare sia questa soluzione ( sicuramente funzionante per quanto scomoda ) sia la soluzione dell'atmel88 caricandoci sopra l'hex dumpato che ormai si trova ovunque... peccato che atmega88 sia cosi enorme ( e che richieda un oscillatore e 2 cond. ) per funzionare: nemmeno Udinì riuscirebbe a richiudere il wii con quel ciabattone dentro-
Motosauro
22-02-2007, 09:08
Be effettivamente se hai uno zoccolo gia montato per via del wiinja puo tentare sia questa soluzione ( sicuramente funzionante per quanto scomoda ) sia la soluzione dell'atmel88 caricandoci sopra l'hex dumpato che ormai si trova ovunque... peccato che atmega88 sia cosi enorme ( e che richieda un oscillatore e 2 cond. ) per funzionare: nemmeno Udinì riuscirebbe a richiudere il wii con quel ciabattone dentro-
Ma dai, si fanno uscire i cavetti dalla feritoia inferiore, li si tiene belli lunghetti e "migliori" il design del wii creandogli un cordone ombelicale che si connette al pc :D
A ripensarci, troppo sbatti :)
Barteatro
22-02-2007, 09:39
A ripensarci, troppo sbatti :)
Quoto
nekromantik
22-02-2007, 10:02
A fine marzo sono a Milano per lavoro, prevedo di fare incetta di giochi Cube da stare bene per almeno un annetto... :D
A fine marzo sono a Milano per lavoro, prevedo di fare incetta di giochi Cube da stare bene per almeno un annetto... :D
ho capito ma allora mi prendevo il GC ;)
nekromantik
22-02-2007, 10:07
Ma no, voglio proprio sfruttare tutto della macchina. Virtual Console compresa. ^__-
Adesso per Wii ho gia due titoli da comprare (uno venerdi e l'altro i primi di marzo): Kokorimpa e SSX.
The Incredible
22-02-2007, 10:10
ho capito ma allora mi prendevo il GC ;)
infatti..devono fare uscire giochi per wii..
cavolo ieri sono andato da mediaworld..c'era un parte dedicata alla ps2 una alla xbox..e un piccolo buco per il wii senza consolo dimostratia e senza scorte..certo che se non mettono qlc console...:confused:
D3stroyer
22-02-2007, 10:43
al mediaworld parma invece era pieno sia di console che giochi/accessori :read:
D3stroyer
22-02-2007, 10:49
e cosa c'entra? lo spirito di Sonic è quello....
E' come dire che vuoi qualcosa in più da un Gran Turismo....a parte guidare (e settare) macchine...
Che significa? Allora perchè mai super mario dal nintendo 64 avrebbe dovuto progredire? Il "concept del gioco" resta simile, ma negli anni è migliorato o almeno ha provato a portare innovazione (vedi sushine e galaxy)..sonic non mi pare abbia subito un gran processo evolutivo.
La critica non apprezza i recenti giochi di sonic e questo è un dato di fatto (che a qualcuno piacciano non è comunque strano). Perchè non cambiare rotta e cercare un po di evolvere questa dannata serie? Anche crash bandicoot della ps1 era piu' "interattivo" del sonic che ho giocato per GC.
Per gran turismo che c'è da dire..già il primo era eccezionale..hanno sempre migliorato la cosa a mio parere..ed è quello che si dovrebbe fare con il passare degli anni.
Da buon rider non posso non prendere SSX non vedo l'ora che arrivi...
torgianf
22-02-2007, 10:57
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1413298
visto che vi annoiate a morte con questa console,visto che il vostro primo pensiero e' quello del modchip per farci andare le iso prese dal mulo,visto che comunque in fondo siete pure simpatici e visto che un po' mi fate tenerezza,vi invito a prendere parte alla discussione di cui sopra.piu' siamo e meglio e' :D
visto che vi annoiate a morte con questa console,visto che il vostro primo pensiero e' quello del modchip per farci andare le iso prese dal mulo,visto che comunque in fondo siete pure simpatici e visto che un po' mi fate tenerezza,vi invito a prendere parte alla discussione di cui sopra.piu' siamo e meglio e' :D
verrei volentieri se non fosse per la distanza, ma non perchè il wii mi annoia...anzi! ;)
Ps: ti facciamo tenerezza chi?
nekromantik
22-02-2007, 11:10
Da buon rider non posso non prendere SSX non vedo l'ora che arrivi...
Dai video che ho visionato mi sembra un must-have assoluto. ^^
elevation1
22-02-2007, 11:17
a me un ottimo gioco al mese va bene... sono sempre 50euro ;) ho ordinato excite truck e mi dovrebbe arrivare domani... io mi diverto col wii... gioco ancora con wiisports... unico appunto che posso fare è la mancanza dell'online... per il resto è tutto come mi aspettavo
io mi diverto col wii... gioco ancora con wiisports... unico appunto che posso fare è la mancanza dell'online... per il resto è tutto come mi aspettavo
quoto.
non vedo tutta questa mancanza di titoli per divertirsi.
nel mio caso, con il tempo che ho a disposizione, mi avanzano i giochi da fare :D
Motosauro
22-02-2007, 11:32
quoto.
non vedo tutta questa mancanza di titoli per divertirsi.
nel mio caso, con il tempo che ho a disposizione, mi avanzano i giochi da fare :D
Tristemente quoto :(
D3stroyer
22-02-2007, 12:10
beh io da dicembre in totale ho giocato:
-18 ore a wiisport, 12 delle quali in multi
-18 ore a zelda
-8 ore a mariokart
con questi ritmi già per finire zelda mi servono anni :asd:
actarus79
22-02-2007, 12:44
ieri sera ho iniziato zelda,gioco tanto osannato da tutti,ma in verita' a parte il gameplay innovativo sono rimasto delusissimo dall'aspetto grafico...sapevo che non mi trovavo di fronte ad una 360 ma qui siamo al livello di psp..ma come è possibile?prima di metterlo mi son detto"vabbè sara' come una ps2 pompata al limite"ma amaramente ho scoperto che invece non è cosi'..spero vivamente che gli sviluppatori non si concentrino solo sul wiimote ma che offrano una grafica accettabile..è il minimo..forse perchè lo gioco in component su lcd e vedo scalettature chissa'...:doh:
ieri sera ho iniziato zelda,gioco tanto osannato da tutti,ma in verita' a parte il gameplay innovativo sono rimasto delusissimo dall'aspetto grafico...sapevo che non mi trovavo di fronte ad una 360 ma qui siamo al livello di psp..ma come è possibile?prima di metterlo mi son detto"vabbè sara' come una ps2 pompata al limite"ma amaramente ho scoperto che invece non è cosi'..spero vivamente che gli sviluppatori non si concentrino solo sul wiimote ma che offrano una grafica accettabile..è il minimo..forse perchè lo gioco in component su lcd e vedo scalettature chissa'...:doh:
ah bene! proprio domani sera lo iniziero' pure io...:D
per curiosita', di quanti pollici è il tuo lcd?
il cavo component è originale?
actarus79
22-02-2007, 13:01
32 pollici samsung,cavo originale
vorrei molto sapere la tua opinione e quella degli altri...in verita'anche i colori non mi convincono
Allora:
-il wii non è una consolle da grafica pompata
-come hai collegato la wii al tuo tv
-che tv hai
-Zelda È praticamente un gioco per gamecube solo che col wii si usa il wiimote...
-Zelda È uno dei primi giochi per gamecube
-Zelda punta tutto sul gameplay, sull'atmosfera e sulla storia
Mi sembra d'aver detto tutto...ah ci terrei a ricordare che zelda Ocarina of time e wind waker sono stati definiti dei capolavori e la grafica sappiamo tutti com'era...
Per come la vedo io a questa consolle manca solo un online decente e basta
Ho visto che hai un LCD, cosa diavolo aspette ad usare il cavo component??Il cavo originale fa schifo
Hitman47
22-02-2007, 13:06
ma qui siamo al livello di psp..dopo questa, posso anche ritirarmi in pace..:D
ieri sera ho iniziato zelda,gioco tanto osannato da tutti,ma in verita' a parte il gameplay innovativo sono rimasto delusissimo dall'aspetto grafico...sapevo che non mi trovavo di fronte ad una 360 ma qui siamo al livello di psp..ma come è possibile?prima di metterlo mi son detto"vabbè sara' come una ps2 pompata al limite"ma amaramente ho scoperto che invece non è cosi'..spero vivamente che gli sviluppatori non si concentrino solo sul wiimote ma che offrano una grafica accettabile..è il minimo..forse perchè lo gioco in component su lcd e vedo scalettature chissa'...:doh:Come al solito si esagera sempre, ma lasciamo perdere... :rolleyes:
Cmq ricordo che il gioco, a livello grafico, è una conversione gamecube pari pari e si attesta pure su un livello abbastanza alto per le produzioni su quella piattaforma (seppur inferiore a RE4...).
Sinceramente spero anch'io che sfruttino meglio le potenzialità grafiche del Wii rispetto ai giochi che sono usciti nel periodo iniziale...
Barteatro
22-02-2007, 13:10
Ho visto che hai un LCD, cosa diavolo aspette ad usare il cavo component??Il cavo originale fa schifo
Quoto su tutto ma devo dire che mi aspettavo molto di più dal cavo component (originale su plasma 42)
A parte le scritte decisamente più nitide il resto non è migliorato molto.
actarus79
22-02-2007, 13:11
Allora:
-il wii non è una consolle da grafica pompata
-come hai collegato la wii al tuo tv
-che tv hai
-Zelda È praticamente un gioco per gamecube solo che col wii si usa il wiimote...
-Zelda È uno dei primi giochi per gamecube
-Zelda punta tutto sul gameplay, sull'atmosfera e sulla storia
Mi sembra d'aver detto tutto...ah ci terrei a ricordare che zelda Ocarina of time e wind waker sono stati definiti dei capolavori e la grafica sappiamo tutti com'era...
Per come la vedo io a questa consolle manca solo un online decente e basta
1-ok non è da grafica pompata ma almeno a livello degli ultimi giochi ps2 è chiedere troppo?
2-component originale
3-samsung 32 m61b
4-e qui ci siamo
5-uno dei primi giochi?io parlo di zelda tp,ma non è uscito da poco?
6-su questo nulla da dire
@hitman47
che intendi ritirarti in pace?ho esagerato forse?:D
Hitman47
22-02-2007, 13:11
Quoto su tutto ma devo dire che mi aspettavo molto di più dal cavo component (originale su plasma 42)
A parte le scritte decisamente più nitide il resto non è migliorato molto.
mandato a 480p?
actarus79
22-02-2007, 13:13
mandato a 480p?
naturalmente mandato in 480 p anche se come da manuale non tutti i giochi la supportano e zelda tp purtroppo rientra nella categoria...
Hitman47
22-02-2007, 13:13
1-ok non è da grafica pompata ma almeno a livello degli ultimi giochi ps2 è chiedere troppo?spero tu stia scherzando...come fai a dire che è inferiore alle ultime produzioni ps2??
2-component originalemandato a 480p?
3-samsung 32 m61bsettato per benino sull'uscita component?
@hitman47
che intendi ritirarti in pace?ho esagerato forse?:DNooooo...che dici....:D
Barteatro
22-02-2007, 13:14
mandato a 480p?
Si ^^
su consiglio di [?] settato anche 480ì ma non c'è nessuna miglioria
1-ok non è da grafica pompata ma almeno a livello degli ultimi giochi ps2 è chiedere troppo?
Dai tempo al tempo: nessuno si è ancora sbattuto troppo per sfruttare al meglio la console, nemmeno Nintendo.
I giochi belli anche dal punto di vista grafico arriveranno.
Barteatro
22-02-2007, 13:21
Dai tempo al tempo: nessuno si è ancora sbattuto troppo per sfruttare al meglio la console, nemmeno Nintendo.
I giochi belli anche dal punto di vista grafico arriveranno.
Speriamo!
Metroid 3 sarà un gioiello ^^
actarus79
22-02-2007, 13:24
@hitman
che intendi settare per benino l uscita component?intendi luminosita' contrasto ecc?beh se intendi questo non ti puoi sbagliare perchè all inizio del gioco ti da una schermata di settaggio come ben sai...in alcune situazioni si vede talmente chiaro che sembra ci sia la luminosita'a 3000
cmq non voglio diprezzare il wii,anzi,per me è bellissimo,sono contentissimo dell' acquisto e spero migliora via via sempre di piu...
visto che vi annoiate a morte con questa console
non mi annoio minimamente anzi
visto che il vostro primo pensiero e' quello del modchip per farci andare le iso prese dal mulo
non ho la minima intenzione di moddarlo il mio :cool:
Barteatro
22-02-2007, 16:47
non ho la minima intenzione di moddarlo il mio :cool:
Quoto ^^
nekromantik
22-02-2007, 17:49
Prima immagine per Disaster: Day of Crisis
http://10hc.ohhsnap.com/wp-content/uploads/IMG_0511_475x344.shkl.jpg
nekromantik
22-02-2007, 17:53
E la prima immagine per l'attesissimo Forever Blue
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/56771520070222_163932_0_big.jpg
Uno dei titoli che aspetto maggiormente.
E la prima immagine per l'attesissimo Forever Blue
[img]http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/56771520070222_163932_0_big.jpg
Uno dei titoli che aspetto maggiormente.
che gioco è?
nekromantik
22-02-2007, 18:06
Si sa pochissimo, potrebbe essere una sorta di simulatore di sommozzatore. Hai presente Afrika per PS3? Sembra avere delle similitudini come tipologia di gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=KdZ_6c09zBw
Dark Schneider
22-02-2007, 18:06
Prima immagine per Disaster: Day of Crisis
http://10hc.ohhsnap.com/wp-content/uploads/IMG_0511_475x344.shkl.jpg
Ecco questo l'attendo davvero!!! :D Un action che mi ispira un casino.:D Alcuni lo definiscono anche Survivor Nature. ;)
http://www.youtube.com/watch?v=BHaItCFGI_g
.. faranno anche le scarpe con i sensori per farti saltare.
.. faranno anche le scarpe con i sensori per farti saltare.
:sofico:
si! cosi' poi le usi anche per pro evolution soccer!!
actarus79
22-02-2007, 20:22
pingu l hai provato zelda?che ne pensi?
LordArthas
22-02-2007, 20:32
Sto pensanso di comprare la memoria. Quale capacità mi consigliate? 1gb è abbastanza o meglio 2gb?
Le schede microSD con adatattore sono ok? Ci vuole una marca in particolare? Giochi che necessitano la scheda, ci sono? In particolare mi interessa Zelda TP.
Grazie e scusate le troppe domande :)
pingu l hai provato zelda?che ne pensi?
no, domani sera spero di riuscire! :)
squall01
22-02-2007, 20:46
Si sa pochissimo, potrebbe essere una sorta di simulatore di sommozzatore. Hai presente Afrika per PS3? Sembra avere delle similitudini come tipologia di gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=KdZ_6c09zBw
Speriamo non faccia la stessa fine di Afrika però. A me non interessava molto ma sinceramente ci sono rimasto male quando ho saputo che il progetto è stato fermato :(
:fiufiu:
The Incredible
22-02-2007, 20:52
raga non so se è stato già postato..
http://www.wiili.org/index.php/Main_Page
Motosauro
22-02-2007, 21:08
raga non so se è stato già postato..
http://www.wiili.org/index.php/Main_Page
beh, tenendo conto che la distro per il cubo c'è e funzia direi che non ci dovrebbero mettere moltissimo
Sto pensanso di comprare la memoria. Quale capacità mi consigliate? 1gb è abbastanza o meglio 2gb?
Le schede microSD con adatattore sono ok? Ci vuole una marca in particolare? Giochi che necessitano la scheda, ci sono? In particolare mi interessa Zelda TP.
Grazie e scusate le troppe domande :)
Dipende molto da ciò che intendi fare...per ora l'utilizzo è un po limitato, ma visti i prezzi io punterei sulla 2 Gb...Di marca il mio consiglio è puntare sempre su marche conosciute, Kingston o Sandisk x esempio... Per le Micro SD credo nn ci siano problemi...cmq sul manuale trovi tutte le schede supportate...
Per ora l'unico gioco che sfrutta la SD è Excite Truck...carichi sulla SD i tuoi MP3 e li senti mentre giochi..:)
VashTheStampede83
22-02-2007, 22:30
ho trovato il primo difetto dell wii...dopo allenamento o dopo palestra non si può giocare....a meno di avere un fisico bestiale!:mc:
ho trovato il primo difetto dell wii...dopo allenamento o dopo palestra non si può giocare....a meno di avere un fisico bestiale!:mc:
Ehehhe....Vuol dire che devi giocare di più a Wii Sports....:sofico: :sofico:
Quel gioco sembra scemo ma se ti ci metti d'impegno è da star con i dolori alle braccia..:D
LordArthas
22-02-2007, 23:27
Dipende molto da ciò che intendi fare...per ora l'utilizzo è un po limitato, ma visti i prezzi io punterei sulla 2 Gb...Di marca il mio consiglio è puntare sempre su marche conosciute, Kingston o Sandisk x esempio... Per le Micro SD credo nn ci siano problemi...cmq sul manuale trovi tutte le schede supportate...
Per ora l'unico gioco che sfrutta la SD è Excite Truck...carichi sulla SD i tuoi MP3 e li senti mentre giochi..:)
Visto che per ora la carta non è indispensabile, forse aspetto un po per vedere le reali esigenze...
Grazie mille per la risposta :)
Hitman47
23-02-2007, 00:13
VC aggiornata...
Kid Icarus (NES) e Zelda Ocarina of Time(N64):ave:
Il primo 500wp...il secondo 1000wp...non certo i 1200 che sparavano in giro :fiufiu: :nonsifa:
Motosauro
23-02-2007, 08:51
VC aggiornata...
Il primo 500wp...il secondo 1000wp...non certo i 1200 che sparavano in giro :fiufiu: :nonsifa:
eh, intanto la conversione dei punti stella non si palesa ...
A me andrebbe bene anche 4 a 1 tanto dei punti altrimenti non me ne farei nulla
Barteatro
23-02-2007, 09:04
VC aggiornata...
Che ricordi con Kid Icarus... quasi quasi lo riprendo ^^
salve ragazzi,
una domanda,
se compro una WII UK PAL posso cambiargli la lingua e farla diventare col menu in ita?
ciauz Pindol
funboy.intel
23-02-2007, 09:31
si certo... PALLE E PALLE !
VashTheStampede83
23-02-2007, 09:59
eh, intanto la conversione dei punti stella non si palesa ...
A me andrebbe bene anche 4 a 1 tanto dei punti altrimenti non me ne farei nulla
Scusate, i punti stella sono quelli che si ottengono registrando i pin dei vari giochi?(punti vip?)
Barteatro
23-02-2007, 10:08
Scusate, i punti stella sono quelli che si ottengono registrando i pin dei vari giochi?(punti vip?)
Si
Darkangel666
23-02-2007, 10:09
SI
Io trovo difficoltà solo dopo aver fatto petto-bicipiti:D
Darkangel666
23-02-2007, 10:20
Mi potere ri-linkare il sito per far funzionare il Wiimote su PC.
VashTheStampede83
23-02-2007, 11:23
E mi sembra di capire che questi punti stella si possono convertire in WiiPoint per fare acquisti su VC, giusto?
In Giappone hanno aggiunto MSX e NEO GEO alle console supportate dalla Virtual Console! :)
quardate http://www.wiitalia.it/2007/02/20/virtual-console-europea-compatibile-con-giochi-non-pal/
In Giappone hanno aggiunto MSX e NEO GEO alle console supportate dalla Virtual Console! :)
L'aggiunta del neo geo è interessante per l'abbondanza di picchiaduro di cui dispone, e l'msx beh... è stato il mio primo computer. :D
Speriamo che li aggiungano anche per l'europa.
Hitman47
23-02-2007, 12:49
fiquataaaa :eek: :eek:
Per chi ha avuto modo di provarlo, secondo voi il classic controller andrà bene coi picchiaduro SNK?
Darkangel666
23-02-2007, 13:17
Per chi ha avuto modo di provarlo, secondo voi il classic controller andrà bene coi picchiaduro SNK?
Meglio quello del Cubo
Hitman47
23-02-2007, 13:19
Meglio quello del Cubo
tutto dipenderà dalla mappatura dei tasti...
nekromantik
23-02-2007, 13:27
VC aggiornata...
Zelda Ocarina of Time(N64):ave:
:winner: :yeah: :sborone:
IMMENSO. Rigiocarlo sarà un piacere.
Darkangel666
23-02-2007, 13:30
tutto dipenderà dalla mappatura dei tasti...
Con le leve analogiche allineate non mi trovo, e la croce non la uso mai.
Darkangel666
23-02-2007, 13:31
:winner: :yeah: :sborone:
IMMENSO. Rigiocarlo sarà un piacere.
Ce l'ho su miniDVD del cubo, quindi passo :D
nekromantik
23-02-2007, 13:34
[nerd mode on] Anche io, ma se non sbaglio su VC gira con una risoluzione maggiore. :D [nerd mode off]
Con le leve analogiche allineate non mi trovo, e la croce non la uso mai.
...scusa ma cosa c'entrano i comandi analogici con Fatal Fury e compagnia? :confused:
Hitman47
23-02-2007, 13:37
Ce l'ho su miniDVD del cubo, quindi passo :D
Ce l'ho sul mini DVD del cubo e stra-finito sull'N64....passo :D
Qualcuno ha avuto modo di provare KORORINPA??
Darkangel666
23-02-2007, 13:57
...scusa ma cosa c'entrano i comandi analogici con Fatal Fury e compagnia? :confused:
gioco a tutto oramai con le leve analogiche :D
Da ieri anch'io sono entrato a far parte del pianeta Wii. L'ho fatto comprare a Messina e spedito via poste a casa... Da ieri ci ho ancora smanettato mediamente, ma diciamo che è molto simpatico.
Aspetto con fremore la possibilità di mettere su Linux x vedere DVD e Divx quantomeno... sti discorsi tipo "è una console, non un lettore dvd" non li concepisco... altrimenti mi chiedo perchè tutto sto entusiasmo per un browser web o un canale x votare (e chissenefrega)!?!?!?
Piccola notazione: ho notato che con il dvd dentro di Wii Sports, sembra ci sia un terremoto in casa! Vibrazione contenutissima ma udibilissima... peccato.
Barteatro
23-02-2007, 14:58
Piccola notazione: ho notato che con il dvd dentro di Wii Sports, sembra ci sia un terremoto in casa! Vibrazione contenutissima ma udibilissima... peccato.
Il mio non si smuove di 1 mm ^^ e non emette nemmeno un fruscio! Forse se ci appiccico l'orecchio riesco a sentire che lavora ma ne dubito.
Sarà che l'ho appoggiato nella cassettiera della camera da letto...
Non fa rumore "di suo", è una vibrazione che provoca il dvd dentro, che viene amplificata proprio dalla cassettiera, forse... Se lo mettessi a terra, forse non si sentirebbe nulla, mentre la cassettiera funge da cassa risonante!
Malachia[PS2]
23-02-2007, 15:27
Sarà che l'ho appoggiato nella cassettiera della camera da letto...
Non fa rumore "di suo", è una vibrazione che provoca il dvd dentro, che viene amplificata proprio dalla cassettiera, forse... Se lo mettessi a terra, forse non si sentirebbe nulla, mentre la cassettiera funge da cassa risonante!
prova a metterci una scatola di cartone o qualcosa che assorbe le vibrazioni sotto e lo capisci subito :D
Barteatro
23-02-2007, 15:31
Sicuramente! L'ho messo su un pianale stabile di vetro e ti garantisco che è davvero un gioiello questo Wii! Silenziosissimo ^^
Altra cosa davvero grandiosa è il cunsumo --> 18,4W a pieno regime........
actarus79
23-02-2007, 15:47
Ce l'ho sul mini DVD del cubo e stra-finito sull'N64....passo :D
io ce l ho installato nel mio sistema nervoso centrale e quindi...passo:D
Aspetto con fremore la possibilità di mettere su Linux x vedere DVD e Divx quantomeno... sti discorsi tipo "è una console, non un lettore dvd" non li concepisco... altrimenti mi chiedo perchè tutto sto entusiasmo per un browser web o un canale x votare (e chissenefrega)!?!?!?
tutto questo entusiasmo per il browser e il canale io sinceramente non lo vedo...
posso farti una domanda?
cosa ti spinge desiderare che esca una distro da mettere sul wii?
davvero la storia di poterci vedere divx e dvd?
facevi prima a prenderti una 360 io credo.
Barteatro
23-02-2007, 16:08
Guarda, l'ho pensato anche io per tutto il primo mese! Ora invece arrivo a casa accendo la tele e in 2 sec controllo anche la posta....
Adoro il Wii ^^
Hitman47
23-02-2007, 16:29
gioco a tutto oramai con le leve analogiche :D
problema tuo :Prrr: :Prrr:
Hitman47
23-02-2007, 16:37
Spaziogames
Dopo la recentissima acquisizione, all'interno del servizio Virtual Console, di titoli per MSX e NEO-GEO, la Nintendo ha reso note le altre compagnie che supporteranno il servizio di retrogaming di Nintendo Wii:
Spike, G-Mode e Pony Canyon faranno contenti i videogiocatori appassionati del vecchio beat'em-up 2D, i quali potranno adesso giocare a titoli quali Samurai Shodown, Art of Fighting, King of Fighters e SNK vs Capcom.
tutto questo entusiasmo per il browser e il canale io sinceramente non lo vedo...
posso farti una domanda?
cosa ti spinge desiderare che esca una distro da mettere sul wii?
davvero la storia di poterci vedere divx e dvd?
facevi prima a prenderti una 360 io credo.
Nel senso, che la risposta al "perchè non legge i dvd?" tutti rispondono "E' una console, non è fatta x questo", mentre se esce Opera sembra normale possa servire più un (imho inutile) browser web su tv piuttosto che un lettore dvd. Non credi? Mi sembra un discorso accettabile, non dico mica che debba essere così x il 100% delle persone... diciamo che il 90% delle persone secondo me sfrutterebbe più un lettore dvd che un browser web (che può sembrare simpatico per la prima mezz'ora di utilizzo, globalmente...)
Cosa mi spinge a mettere linux sul Wii? A parte il fatto che adoro Linux (e il mondo Unix), diciamo che con Linux non avremmo/avrei più limiti dovuti alla casamadre. Con linux potrei far girare qualsiasi gioco MAME, ad esempio, senza doverlo pagare stelle! Potrei usarlo come lettore DVD/Divx/MP3. Insomma, se posso estendere le funzionalità di un prodotto, non vedo perchè non farlo! O devo per forza seguire la massa e dire anch'io le solite cose "E' UNA CONSOLE, SERVE SOLO PER GIOCARE...". Se posso sfruttarla al 110% ci provo. La tecnologia mi piace se non fine a se stessa. Se posso smanettarci sopra, mi diverto di più ;)
Hitman47
23-02-2007, 18:11
Preso Excite Truck....:D
Mo stasera lo provo :)
nekromantik
23-02-2007, 18:18
Dopo la recentissima acquisizione, all'interno del servizio Virtual Console, di titoli per MSX e NEO-GEO, la Nintendo ha reso note le altre compagnie che supporteranno il servizio di retrogaming di Nintendo Wii:
Spike, G-Mode e Pony Canyon faranno contenti i videogiocatori appassionati del vecchio beat'em-up 2D, i quali potranno adesso giocare a titoli quali Samurai Shodown, Art of Fighting, King of Fighters e SNK vs Capcom.
Mi sto svenando con i giochi della Virtual Console... :cry:
Ventresca
23-02-2007, 19:19
ma se volessi ricaricare solo 1000 punti e non 2000 come avviene con le carte prepagate come dovrei fare? si può usare la postepay? zeldaOOT deve essere mio...
edit scusate sbagliato td
Hitman47
23-02-2007, 19:31
ma se volessi ricaricare solo 1000 punti e non 2000 come avviene con le carte prepagate come dovrei fare? si può usare la postepay? zeldaOOT deve essere mio...
sì..puoi usare la postepay senza problemi...tramite il Wii Shop ricarichi di 1000, 3000 o 5000 punti....
Ventresca
23-02-2007, 19:49
ma 1000pt = 10€ oppure c'è qualche sovratassa(ricarica telefonino style)?
nekromantik
23-02-2007, 19:52
Nessuna sovratassa. ^__-
Darkangel666
23-02-2007, 21:55
problema tuo :Prrr: :Prrr:
Nessun problema col pad del cubo
VashTheStampede83
23-02-2007, 22:09
Qualcuno mi può spiegare come convertire i punti stella in wii points per il wiishop?
nekromantik
23-02-2007, 22:11
Al momento non è possibile, ci tocca aspettare... :\
VashTheStampede83
23-02-2007, 22:13
Al momento non è possibile, ci tocca aspettare... :\
Ma è in previsione?Quindi conviene non spederseli in ca****te i punti stella giusto?
nekromantik
23-02-2007, 22:16
Rumor volevano la conversione nel mese di Marzo. Ti consiglio di aspettare.
SSX BLUR: da vedere assolutamente!
http://nintendo4life.blogspot.com/2007/02/ssx-blur-trick-play-gameplay.html
nekromantik
23-02-2007, 22:21
Nove minuti di divertimento Sonico: :eek:
http://nintendo4life.blogspot.com/2007/02/sonic-secret-rings-first-nine-minutes.html
Cosa mi spinge a mettere linux sul Wii? A parte il fatto che adoro Linux (e il mondo Unix), diciamo che con Linux non avremmo/avrei più limiti dovuti alla casamadre. Con linux potrei far girare qualsiasi gioco MAME, ad esempio, senza doverlo pagare stelle! Potrei usarlo come lettore DVD/Divx/MP3.
hai gia' avuto esperienze su distro che girano su cpu powerpc o derivati?
beh io si...e diciamo che l'esperienza non è stata del tutto esaltante e positiva.
Marmoraizers
23-02-2007, 22:48
http://nintendo4life.blogspot.com/2007/02/sonic-secret-rings-first-nine-minutes.html
Bello schifo....
actarus79
23-02-2007, 23:33
sembra caruccio...
pare molto tamarro :sofico: mmmah... mi spiace ma sonic in 3D non riesco a digerirlo :rolleyes:
Hitman47
24-02-2007, 00:23
Excite Truck è proproo divertente: frenetico, veloce, super arcade....:D :D
Fico fico..:p
hai gia' avuto esperienze su distro che girano su cpu powerpc o derivati?
beh io si...e diciamo che l'esperienza non è stata del tutto esaltante e positiva.
Si certo... sono "Mac-Only" da 3 anni, avrò installato linux mille volte senza problemi...
Barteatro
24-02-2007, 07:23
Si può usare il controller abbinato al volantino?
si ! infatti il volantino è solo un supporto per il telecomando ... :D
lo vendono qui: http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8374&idC=897&pType=-1
Hitman47
24-02-2007, 09:18
Sicuramente sì....solo che il movimento che fai per guidare le macchine non è proprio quello di un volante....
Barteatro
24-02-2007, 09:51
lo vendono qui: http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=8374&idC=897&pType=-1
Ho preso questa mattina in negozio lo sport pack con volante + racchetta da tennis + mazza da golf ^^
Costa 24,90 ed è davvero molto carino!
stefanodue
24-02-2007, 09:55
Che se te lo fai spedire in contrassegno diventano oltre 30 euro.
A quel punto mi compro il gioco Excite Truck che include il volante in omaggio :D
30 euro per un volantino di plastica del valore di pochi centesimi mi sembrano veramente una ladrata :muro:
Ciao
nekromantik
24-02-2007, 09:57
Qualcuno ha un link di un video di Excite Truck in alta risoluzione?
Quindi il gioco al suo interno include il volantino?
Barteatro
24-02-2007, 10:07
30 euro per un volantino di plastica del valore di pochi centesimi mi sembrano veramente una ladrata :muro:
Ciao
Già ^^ Congilio di prendere lo sport pack da 3 pezzi a 24,90 (ben fatti)
Hitman47
24-02-2007, 10:21
Quindi il gioco al suo interno include il volantino?assolutamente no...penso che si sia confuso con GT Pro Series ;)
comunque adesso che c'ho fatto caso, il volantino potrebbe essere usato senza problemi su ET...
Hitman47
24-02-2007, 10:24
Qualcuno ha un link di un video di Excite Truck in alta risoluzione?
il massimo che ho trovato è questo
http://www.gametrailers.com/player.php?id=15186&type=mov&pl=game
Anche se io sono totalmente in disaccordo col voto...;)
Prova a vedere su gamespot...
nekromantik
24-02-2007, 10:35
Grazie, ora me lo spulcio... ^^
Sono indeciso se acquistare il gioco, ne parlano tutti benissimo.
torgianf
24-02-2007, 10:38
il massimo che ho trovato è questo
http://www.gametrailers.com/player.php?id=15186&type=mov&pl=game
Anche se io sono totalmente in disaccordo col voto...;)
Prova a vedere su gamespot...
chi ha wiiplay,mi dice se ne vale la pena prenderlo.stavo pensando di prendere la console e il suddetto gioco,ho letto da qualche parte che c'e' anche un gioco di biliardo,com'e'?
nekromantik
24-02-2007, 10:43
Wii Play se lo trovi a prezzo budget con il wiimote vale la pena (prezzo dai 29 ai 39 euro). Il Biliardo è discreto, la fisiche delle biglie è abbastanza realistica. Graficamente è anche piuttosto curato.
Marmoraizers
24-02-2007, 10:44
chi ha wiiplay,mi dice se ne vale la pena prenderlo.stavo pensando di prendere la console e il suddetto gioco,ho letto da qualche parte che c'e' anche un gioco di biliardo,com'e'?
Wii play è carino, alcuni giochi meritano e sono molto divertenti come i laser hockey, la pesca, il giochino dei carri armati e il trovamii.. Diciamo che sono quelli che secondo me riprenderai più spesso. Io ci gioco solamente in compagnia, perchè da solo perde praticamente l 80% del divertimento..
Il biliardo è carino, nulla di eccezionale, ma la potenza del tiro si riesce a dosare davvero bene..!
Non lo comprerei mai se non fosse in "regalo" con il wiimote, o se non costesse più di 20 euro.
torgianf
24-02-2007, 10:46
Wii play è carino, alcuni giochi meritano e sono molto divertenti come i laser hockey, la pesca, il giochino dei carri armati e il trovamii.. Diciamo che sono quelli che secondo me riprenderai più spesso. Io ci gioco solamente in compagnia, perchè da solo perde praticamente l 80% del divertimento..
Non lo comprerei mai se non fosse in "regalo" con il wiimote, o se non costesse più di 20 euro.
ci sono minigiochi adatti per giocare insieme a mia figlia di 4 anni?
o prendo wario ware,che so gia cosa mi aspetta avendo giocato le versioni gba e ds?
nekromantik
24-02-2007, 10:49
4 anni?
C'è la corse delle mucche che è divertentissima, la pesca, il pong coloratissimo... Wario non l'ho provato, non saprei sinceramente.
Marmoraizers
24-02-2007, 10:58
ci sono minigiochi adatti per giocare insieme a mia figlia di 4 anni?
o prendo wario ware,che so gia cosa mi aspetta avendo giocato le versioni gba e ds?
Si e no. Insomma il wiimote non è proprio facilissimo da gestire.. è si super intuitivo, ma per chi è più gradicello.. ti faccio l elenco di quelli più adatti per lei:
Poligono di tiro: adatto, devi solo sparare a bersagli.
-trovamii: adatto, devi trovare tra le persone le facce che ti dice lui.
-Tavolo tennis: osceno, non mi piace affatto ed è dificile da controllare.
-Posizionamii: non adatto, si fa un pò di confuzione con i tasti ed è un pò difficilotto, si stancherebbe subito di giocarci.
-Hockey: adatto, però le barre sono molto sensibili quindi bisogna prenderci la mano.
-Biliardo: adatto.
-Pesca : adatta, anche li la canna è molto sensibile, biogna farci un pò la mano.
-Carica(corsa mucche di lana): adatto, è un gioco di guida e si usa il pad come volante.
-Carri armati: adatto ma difficile, è fantastico giocato in 2 e finirlo è un impresa. (sono riuscito a terminarlo solo una volata con un mio amico..!)
Secondo me si divertirebbe molto di più con wiisport..
torgianf
24-02-2007, 11:02
Si e no. Insomma il wiimote non è proprio facilissimo da gestire.. è si super intuitivo, ma per chi è più gradicello.. ti faccio l elenco di quelli più adatti per lei:
Poligono di tiro: adatto, devi solo sparare a bersagli.
trovamii: adatto, devi trovare tra le persone le facce che ti dice lui.
Tavolo tennis: osceno, non mi piace affatto ed è dificile da controllare.
Posizionamii: non adatto, si fa un pò di confuzione con i tasti ed è un pò difficilotto, si stancherebbe subito di giocarci.
Hockey: adatto, però le barre sono molto sensibili quindi bisogna prenderci la mano.
Biliardo: adatto.
Pesca : adatta, anche li la canna è molto sensibile, biogna farci un pò la mano.
Carica(corsa mucche di lana): adatto, è un gioco di guida e si usa il pad come volante.
Carri armati: adatto ma difficile, è fantastico giocato in 2 e finirlo è un impresa. (sono riuscito a terminarlo solo una volata con un mio amico..!)
Secondo me si divertirebbe molto di più con wiisport..
rayman e' sullo stesso piano?
per wiisport non ho chiesto nulla,perche' comunque vada cel'avrei per forza,piu' che altro mi servirebbe un consiglio per non buttare via 50€.
ormai a 4 anni e' pronta per seguire le orme e continuare la storia videoludica iniziata dal papa' 25 o 26 anni fa :D
nekromantik
24-02-2007, 11:11
Su Wii sta per arrivare l'impensabile
Matt Casamassina: Unknown incredible Wii games are being developed
There are some potentially crazy-awesome games coming down the pipeline for Wii, by the way. You guys have no idea. I know that's vague -- has to be, but I've seen some stuff that you simply have no idea even exists and frankly, if you did, you'd flip out. Comments like these have a way of backfiring on me and i'm sure some people will be annoyed that I've even brought up, since I'm unable to give even a hint about the projects in question. Others will undoubtedly say that I'm merely making crap up because there's no way anybody can disprove statements that are intentionally so unrevealing. But whatev. I know that if I was in your position, I'd be happy just to know that some very cool, unexpected stuff is brewing somewhere way behind-the-scenes. I swear, when this stuff finally shows up, I'll let you know that I blogged about it way back when. In the meantime, this is probably good material for the IGN Wii message boards.
http://blogs.ign.com/Matt-IGN/2007/02/23/47675/#comments
Marmoraizers
24-02-2007, 11:11
per wiisport non ho chiesto nulla,perche' comunque vada cel'avrei per forza,piu' che altro mi servirebbe un consiglio per non buttare via 50€.
ormai a 4 anni e' pronta per seguire le orme e continuare la storia videoludica iniziata dal papa' 25 o 26 anni fa :D
Io raynman l ho venduto dopo poco, non mi è piaciuto affatto.. Non so ad una bambina di 4 anni.. Cmq i giochi son tutti facili da capire e abbastanza vari.. Wario non so, i giochi sono molto "frenetici", durando 5 secondi circa devi essere anche molto reattivo ed eseguire svariati movimenti in poco tempo.. Ci sono molte citazioni ed elementi che diverto chi è gia più grandicello..
Però quest ultimo non l ho mai provato quindi non vorrei consigliarti male..
Prendi quello che costa meno dei 2..
actarus79
24-02-2007, 11:14
ma Excite Truck va in 480p?a proposito ma dove c è scritto quando un gioco va in 480p?
ma Excite Truck va in 480p?a proposito ma dove c è scritto quando un gioco va in 480p?
si excite truck va a 480p
le informazioni di solito sono visualizzate dalla tv, ad esempio io devo spingere un tasto sul telecomando, precisamente il tasto OK ..
questo varia da tv a tv, alcune tv invece automaticamente ti fanno uscire l'indicazione a schermo ..
actarus79
24-02-2007, 11:27
in verita' io non intendevo dalla tv,so bene come si fa...volevo sapere se quando un gioco è in 480p viene indicato sulla confezione del gioco oppure no...
si il gioco sulla copertina posteriore indicata tra le varie icone se supporta il 480p con l'icona EDTV HDTV !
wiiplay, sinceramente, non mi è piaciuto.... fortunatamente mi è costato 8€, ma son sati comunque € buttati.
Wii sport è divertentissimo, a bowling e golf ci giochi fino in 4 con un solo wii mote.... tanto per non spenderci ulteriori soldi andrebbe bene.
Raynman non so dirti, sento molta gente lamentarsi un po', per quello ho preferito il "classico" wario. Come per gli altri capitoli (anzi, questo pure peggio) il single player dura si e no 1h, poi al solito vanno ripetuti i minigiochi.
Divertente e frenetico, il 99% dei giochi si fanno con un solo wiimote, quindi...
Essendo tu molto esigente in fatto di videogiochi, e già il DS ti ha deluso, non dico che non devi provare il wii, ma a mio parere dovresti attendere che arrivi un parco giochi più vasto.
Hitman47
24-02-2007, 12:05
si il gioco sulla copertina posteriore indicata tra le varie icone se supporta il 480p con l'icona EDTV HDTV !
giusto....copertina posteriore...c'è il loghetto....;)
E ET lo supporta....
Comunque, a mio avviso, ha quà e là degli effetti superiori a quelli del GC...niente di assurdo...però....
Cmq a 480P col component i giochi son orrendi, una scaletta unica.
A 480I molto meglio.
actarus79
24-02-2007, 12:46
;16109589']Cmq a 480P col component i giochi son orrendi, una scaletta unica.
A 480I molto meglio.
adesso provo zelda 480i voglio vedere la differenza...
Andre106
24-02-2007, 12:55
quanto è il prezzo da regolamento per un wii usato??
Sto pensando di vendere il mio che giace inutillizzato da un mese buono
mirko-wii
24-02-2007, 12:57
Ieri, il giorno dell'uscita ho acquistato Kororinpa. Sappiate solo che in poche ore ho terminato i primi 45 livelli che ora dovrò rigiocare in modo speculare per sbloccare gli ultimi 5. Il gioco è divertente se vi piace il genere marble madness, ma la longevità forse è ridotta.
torgianf
24-02-2007, 12:58
quanto è il prezzo da regolamento per un wii usato??
Sto pensando di vendere il mio che giace inutillizzato da un mese buono
259/1,2 a cui devi togliere qualcosa per il fatto che e' usato,diciamo sui 200€ se hai scatola,bundle completo e scontrino per la garanzia
torgianf
24-02-2007, 12:59
Ieri, il giorno dell'uscita ho acquistato Kororinpa. Sappiate solo che in poche ore ho terminato i primi 45 livelli che ora dovrò rigiocare in modo speculare per sbloccare gli ultimi 5. Il gioco è divertente se vi piace il genere marble madness, ma la longevità forse è ridotta.
in quante ore hai superato 45 livelli? :mbe:
actarus79
24-02-2007, 13:14
ho provato in questo momento zelda in 480i ma non vedo questa differenza cosi eclatante preferisco di gran lunga i 480p per via dei colori che mi sembravano migliori...poi semmai è tutta suggestione...
mirko-wii
24-02-2007, 13:14
in quante ore hai superato 45 livelli? :mbe:
più o meno 5-6 ore di gioco tra ieri sera e stamattina. Ora si è sbloccata una modalità "specchio" che mi sta facendo rigiocare tutti i livelli (identici ma speculari). Ho ancora 5 livelli bloccati ed immagino si sblocchino appena ho rifatto il giro.
ho provato in questo momento zelda in 480i ma non vedo questa differenza cosi eclatante preferisco di gran lunga i 480p per via dei colori che mi sembravano migliori...poi semmai è tutta suggestione...
si infatti, non è tanta la differenza, leggermente meno scalato la 480i, ma come velocità di aggiornamento dell'immagine meglio 480p ...
infatti io ho provato con reed stell, niente di che .. preferisco 480p
Dark Schneider
24-02-2007, 14:20
Vabbè Wii Play giusto per avere un altro controller. Ma sennò non vale la pena dai.
Wii Sports invece molto bello: il baseball non ci capisco nulla. La boxe è divertente, però bisogna capire un sacco la meccanica. Io sono scarsissimo. Ad un mio amico gli riescono tutti i colpi. Insomma discreto.
Il tennis vabbè è il migliore. :) Non è semplice ed anzi richiede settimane e settimane di pratica per poter imparare un po' tutti i colpi, tocchetti e via dicendo. :)
Il Bowling ed il Golf sono mooolto rilassanti. Fatti entrambi bene. Il golf davvero un sacco rilassante e piacevole. :) Mi piace molto. :)
actarus79
24-02-2007, 15:28
dimenticavo sempre di domandarvi ma nel menu' c è un modo per vedere lo stato delle batterie del wiimote?
stefanodue
24-02-2007, 15:44
assolutamente no...penso che si sia confuso con GT Pro Series ;)
comunque adesso che c'ho fatto caso, il volantino potrebbe essere usato senza problemi su ET...
Ho visto (al MediaMondo) due versioni del gioco per Wii Excite Truck, una semplice dal costo di 49 euro ed una che includeva il volante a 59.
Quindi sono sicurissimo.
Ciao
Dopo tanto viaggiare trovo il controller del cubo funzionante. Purtroppo non avevano memory card per il cubo, dicendo che ormai il gamecube è fuori produzione (che poi è una emerita stronzata basta leggere qui (http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=160&articleid=74205&pagetype=2)
) decido di non acquistare resident evil 4.
Passa una settimana e finalmente oggi trovo la memory card USATA per gamecube all'ebgames da 64MB ossia 1000 e passa blocchi, la commessa invece mi aveva detto che erano solo 59 blocchi, al prezzo di 9€. Allorchè le chiedo resident evil 4, lei controlla il database e conferma che ci sono 2 usati. Le faccio notare che nella sezione Gamecube non cè nessun RE4, gentilmente viene con me a controllare, ed effettivamente non trova queste due fantomatiche copie. La spiegazione è semplice qualcuno sicuramente l'avrà spostate da qualche altra parte ma a causa della fila in cassa e dell'enomre quantità di titoli in esposizione trovare ste due copie è un casino.
Le chiedo allora di darmi comunque il gioco anche senza scatola originale ma ahime mi dice che non è possibile, perchè se trovano la scatola poi succedono casini.
E cosi me ne ritorno a casuccia senza sto cacchio di RE4, alla fine lo giocherò esattamente quando uscirà anche per pc :D
Sfiga a parte ho visto ora sul sito della nintendo degli adattatori sd per il gamecube (guardate qui (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/system/gcn_topic3.jsp#2))
Voi li avete mai visti da qualche parte...
Sfiga a parte ho visto ora sul sito della nintendo degli adattatori sd per il gamecube (guardate qui (http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/system/gcn_topic3.jsp#2))
Funzionano solo con Animal Crossing.
mortimer86
24-02-2007, 17:01
dimenticavo sempre di domandarvi ma nel menu' c è un modo per vedere lo stato delle batterie del wiimote?
Premi il tasto "casina";)
D3stroyer
24-02-2007, 17:15
secondo voi sto budokai 2 è da binbiminchia o può essere divertente? Le recensioni non sono esattamente entusiaste al 100%.
Hitman47
24-02-2007, 17:30
secondo voi sto budokai 2 è da binbiminchia o può essere divertente? Le recensioni non sono esattamente entusiaste al 100%.
Budokai Tenkaichi 2 è tutto fuorchè da binbiminchia....:O
miriddin
24-02-2007, 17:48
Ho visto (al MediaMondo) due versioni del gioco per Wii Excite Truck, una semplice dal costo di 49 euro ed una che includeva il volante a 59.
Quindi sono sicurissimo.
Ciao
Le confezioni con volante sono esclusiva Ubisoft e quindi non credo che sia così.
probabilmente hai visto l' altro gioco che, in effetti, si presta ad essere confusocon Excite Truck, e cioè "Monster 4X4 World Circuit".
Anche perchè non sarebbe molto adatto un volante ad Excite Truck, visto che per sterzare non si ruota il Wiimote, ma si inclina a destra o a sinistra.
Funzionano solo con Animal Crossing.
Ok grazie mille
Hitman47
24-02-2007, 18:06
Anche perchè non sarebbe molto adatto un volante ad Excite Truck, visto che per sterzare non si ruota il Wiimote, ma si inclina a destra o a sinistra.Metti il wiimote con la tastiera verso di te...e vedrai che funzionerà come un volante :D
Hitman47
24-02-2007, 22:06
Nuovi artwork per Sadness:
http://www.ngcfrance.com/news.php?operande=0&idx=7037&r=1
uuuuhhh....:cool:
actarus79
24-02-2007, 23:09
Premi il tasto "casina";)
grazie,non ci avevo fatto caso!
che gioco è sadness?
spulciando in giro non riesco a capire se metroid 3 sara' disponibile a fine marzo o a data ancora da definire...
torgianf
25-02-2007, 11:25
E cosi me ne ritorno a casuccia senza sto cacchio di RE4, alla fine lo giocherò esattamente quando uscirà anche per pc :D
la versione pc e' da vomito,distante anni luce dalle meraviglie gamecube e ps2
squall01
25-02-2007, 11:26
grazie,non ci avevo fatto caso!
che gioco è sadness?
spulciando in giro non riesco a capire se metroid 3 sara' disponibile a fine marzo o a data ancora da definire...
Non si sa. Io penso per Autunno/Inverno.
Hitman47
25-02-2007, 11:34
Assolutamente no....continua a cercarlo per GC...
Quello per PC è una bestemmia....grafica ps2 (pure peggio) e l'unica cosa settabile è la risoluzione dello schermo...
Ieri mi sono scaricato R-Type III dalla VC...fico :D
Dark Schneider
25-02-2007, 12:19
Resident Evil 4 Pc è da evitare. Hanno tolto tutto il sistema di illuminazione, trasparenze, nebbia,ecc. Oltre ad una questione estetica... si è persa totalmente l'atmosfera.
nekromantik
25-02-2007, 12:32
Colonna sonora di Mario Galaxy disponibile per il download!!! :eek:
http://tinyurl.com/2dlrer
:sbonk:
goldorak
25-02-2007, 12:33
Resident Evil 4 Pc è da evitare. Hanno tolto tutto il sistema di illuminazione, trasparenze, nebbia,ecc. Oltre ad una questione estetica... si è persa totalmente l'atmosfera.
:mbe: e cos'e' rimasto allora ? :stordita:
MiKeLezZ
25-02-2007, 12:35
E' uscito RE4 per PC?
actarus79
25-02-2007, 12:45
Non si sa. Io penso per Autunno/Inverno.
http://img81.imageshack.us/img81/5991/homdlisjidlolr1.gif (http://imageshack.us)
redbaron
25-02-2007, 13:33
Pare che per l'uscita usa/europa ci sara' una patch che migliori le cose. Pare.
Hitman47 appena puoi faresti una bella review del gioco?
Il fattore che ha molto distrutto questo gioco è la longevità, vorrei avere maggiori informazioni su questo :)
thanks ^^
Colonna sonora di Mario Galaxy disponibile per il download!!! :eek:
http://tinyurl.com/2dlrer
:sbonk:
ahahahhaahah :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.