PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Hitman47
16-01-2007, 23:11
Olaz scusate l'intromissione, ma ora si trova? è disponibile finalmente in quantità decenti o sono sempre con il contagocce?contagocce...almeno quì...anzi...neanche le gocce...

garbage
16-01-2007, 23:54
hai ragione ci ho messo un sacco a trovarne una

garbage
16-01-2007, 23:56
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, LA TINTORIA NON AVEVA PORTATO IL VESTITO, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
hahahahhahaha :rotfl:

D3stroyer
17-01-2007, 00:40
WII E' RISORTO.

DOPO 3 GIORNI, il wii è RISORTO da solo.

3 giorni che attacco / stacco la spina, lo lancio contro ogni parete sperando nel miracolo, lo giro, rigiro, lo porto da una tv all'altra, da una presa della corrente all'altra...

ora, inspiegabilmente attacco la spina e..

RISORTO.

Illumina il suo neon azzurro e mi fa cadere in coma per una decina di minuti. Rinvengo e lui è li, con la lucetta rossa accesa.

:fagiano: (l'ultima parte è un po inventata, capitemi).

un miracolo? che faccio?

:mbe:

Hitman47
17-01-2007, 01:27
hahahahhahaha :rotfl: :D :D
fà sempre effetto :D WII E' RISORTO.

DOPO 3 GIORNI, il wii è RISORTO da solo.

[...]

ora, inspiegabilmente attacco la spina e..

RISORTO.

[...]

un miracolo? che faccio?

:mbe:la Nintendo fà anche questo....
scusa...dopo 3 giorni è risorto...mi sembra normale...EGLI può... :O

ode a Nintendo... :O :O

:D :D

Everyman
17-01-2007, 04:50
Alla mia ragazza piace il WII :eek:

Ora devo tirar fuori i soldi e comprarglielo, visto che non mi chiede quasi mai niente e voglio farla felice :cry:

Trikeko
17-01-2007, 07:16
siii finalmente sono miei...confezoni e dichi perfetti come nuovi...
Super Mario Sunshine
Luigi's Mansion
RE 4
Metal gear solid

on vedo l'ora di giocarci anche se prima voglio finire zelda...cosa non del tutto evidente eheh

TeX-mAn
17-01-2007, 08:06
Raga so arrivato quasi alla fine de ZELDA e so piu di 35 ore di gioco...Mamma mia che longevita ed io sono anche piuttosto bravo a risolvere gli enigmi del mondo di hyrule....ZELDA HA UNA LONGEVITA PAZZESCA

antonioc67
17-01-2007, 08:10
Ciao ragazzi, spero di non essere troppo OT,
ma avendo una wii con zelda e rayman volevo farvi una domanda su un gioco RACE.
Sembra che il migliore che ci sia sia Need For Speed Carbon, ma che alla fine il controller della Wii non lo sfrutta benissimo....
Conviene aspettare l'uscita di un game + maturo come racer (dicono che Burnout Revenge è bellissimo) oppure no?
Voi state aspettando quelacosa di particolare?
Grazie!
PS (appena mi ricordo il codice Wii lo posto nella firma!)

Motosauro
17-01-2007, 08:11
Raga so arrivato quasi alla fine de ZELDA e so piu di 35 ore di gioco...Mamma mia che longevita ed io sono anche piuttosto bravo a risolvere gli enigmi del mondo di hyrule....ZELDA HA UNA LONGEVITA PAZZESCA
Pazzesca no, superiore alla media sì :)

Trikeko
17-01-2007, 08:16
mah NFS è sola una conversione fatta alla bene meglio secondo me...
io aspetterei un po' . a quanto pare excite truck dovrebbe essere un bel gioco..sicneramente a me la wii non sembra molto adatta ai giochi race, la vedo più per avventure fps, sportivi, platform

Vaccaro di Mezzanotte®
17-01-2007, 08:18
Ciao Antonioc67,

sì forse aspetta un pò. Penso che anche i programmatori debbano abituarsi ad avere una risirsa importante come il Wii remote, per cui credo dovremo aspettare ancora qualche tempo, per vedere un gioco che lo implementi per benino. Need for Speed Carbon è uscito giusto per dare un gioco di guida al Wii, ma non vorrei fosse come Call of Duty 3. Bellissimo gioco, intendiamoci, ma ha alcune cosucce che ti fan capire, come diceva anche qualcun altro più sopra, che è stato buttato fuori per dare un titolone alla console, al lancio.

Trikeko
17-01-2007, 08:47
Ma si dai intanto ci si diverte con Rayman, Zelda TP, WiiSPorts, Wario...verso marzo avremo nuovi giochi...avremo pane per i nostri denti state tranquilli

ciuketto
17-01-2007, 09:10
siii finalmente sono miei...confezoni e dichi perfetti come nuovi...
Super Mario Sunshine
Luigi's Mansion
RE 4
Metal gear solid

on vedo l'ora di giocarci anche se prima voglio finire zelda...cosa non del tutto evidente eheh
Nei prox giorni vado da ebgames e cerco anche io qualche gioco usato del cubetto tipo re4,mario kart dd,mario sunshine,re0 rebirth,metroid2,beach spikers,ssx on tour,tales of simphonia,zelda ww e animal crossing..spero che almeno un paio li abbiano..
Che dite,sono buone come scelte?

Trikeko
17-01-2007, 09:21
Animal crossing lo sto cercando dovunque ma non riesco a trovarlo , almeno in Svizzera...proverò ancora al gamestop al bennet a como anche se per l'usato sono dei ladri 29.90 euro a gioco...

mulo2
17-01-2007, 09:34
Animal crossing lo sto cercando dovunque ma non riesco a trovarlo , almeno in Svizzera...proverò ancora al gamestop al bennet a como anche se per l'usato sono dei ladri 29.90 euro a gioco...

beh considera che animal crossing contiene anche una meory card

Trikeko
17-01-2007, 09:36
Non ho detto ceh animal crossing costa 29.90 euro, ma che tutti gli altri giochi hanno quel prezzo..ce ne sono anche da 30 e passa euro usati...ma dico stiamo scherzando?

mulo2
17-01-2007, 09:37
Non ho detto ceh animal crossing costa 29.90 euro, ma che tutti gli altri giochi hanno quel prezzo..ce ne sono anche da 30 e passa euro usati...ma dico stiamo scherzando?

Come quie ladri di ebg***s diove i giochi usati costano quanto i nuovi quasi

Trikeko
17-01-2007, 09:39
e poi ci si chiede perchè la gente copia i giochi...

stefanodue
17-01-2007, 09:41
Se poi ti metti a fare i mini giochi, o vai in cerca di insetti , anime si spiriti, o tesori nascosti passi tranquillamente le 50 ore come ho fatto io che sono solo al primo specchio.

Ciao

Hitman47
17-01-2007, 09:54
Come quie ladri di ebg***s diove i giochi usati costano quanto i nuovi quasi
per una volta che trovavo Killer7 per GC, anche se usato, mi volevano chiedere 29€....ma stiamo scherzando??? anzi....il prezzo "vecchio" (sempre usato però) era 49€...sono scemi... :mbe:

mulo2
17-01-2007, 09:59
per una volta che trovavo Killer7 per GC, anche se usato, mi volevano chiedere 29€....ma stiamo scherzando??? anzi....il prezzo "vecchio" (sempre usato però) era 49€...sono scemi... :mbe:

no non scemi , ladri :D

mulo2
17-01-2007, 10:00

Ma poi sa cose la cosa piu brutta e che almewno li mettessero a 49 euro e te li ritirassero a 30/35 ci puo anche stare ma e gia tanto che quando li porti indietro ti danno 10 euro e poi ti chiedono 49 euro pe run gioco usato :(

Motosauro
17-01-2007, 10:03
Ma poi sa cose la cosa piu brutta e che almewno li mettessero a 49 euro e te li ritirassero a 30/35 ci puo anche stare ma e gia tanto che quando li porti indietro ti danno 10 euro e poi ti chiedono 49 euro pe run gioco usato :(
Finché c'è gente che glieli compra fanno pure bene. Io personalmente non ci compro nulla appunto per queste loro politiche che non condivido

mulo2
17-01-2007, 10:04
Finché c'è gente che glieli compra fanno pure bene. Io personalmente non ci compro nulla appunto per queste loro politiche che non condivido

quoto :O

HO comprato due giochi gamecube quando facevano l'offerta 29 euro 2 giochi o 49 euro 4 giochi e basta :D

Malachia[PS2]
17-01-2007, 10:06
si ma per un gioco del cubo usato mai spenderei piu di 15/20€ :eek:

ciuketto
17-01-2007, 10:18
']si ma per un gioco del cubo usato mai spenderei piu di 15/20€ :eek:
Ah,ma infatti se mi sparano 30€ col cavolo che glieli compro.Cmq 3 dovrei averli già trovati da un utente del forum. :D :D
Più che altro volevo mario dd e zelda ww..Spero di trovarli..altrimenti aspettero qualche buon affare sulla baia.

Lins
17-01-2007, 10:21
Ah,ma infatti se mi sparano 30€ col cavolo che glieli compro.Cmq 3 dovrei averli già trovati da un utente del forum. :D :D
Più che altro volevo mario dd e zelda ww..Spero di trovarli..altrimenti aspettero qualche buon affare sulla baia.

Li avevo visti in giro un paio di giorni fa tra play.com, blahdvd.com etc
Consulta questo thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798 :)

TeX-mAn
17-01-2007, 10:31
Pazzesca no, superiore alla media sì :)

Beh credo che sia pazzesca in quanto le mie 40 ore le ho passate solo facendo missioni principali e lasciando stare minigiochi e missioni secondarie presenti nel regno di hyrule.Poi io un gioco lo finisco in 10 ore massimo,e sto parlando di giochi del pc che sono quelli piu lunghi e piu difficili...quindi credo che la longevita sia PAZZESCA :D :D :D

FAM
17-01-2007, 10:38
C'è un posto migliore dove postarlo ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410

Trikeko
17-01-2007, 10:53
A me più che la longevitâ sorprendono le mabientazioni, l'atmosfera, i paesaggi..veramente bellissimo questo gioco...ci gioco 2 ore e mi sembrano 10 minuti eheh

TeX-mAn
17-01-2007, 12:18
A me più che la longevitâ sorprendono le mabientazioni, l'atmosfera, i paesaggi..veramente bellissimo questo gioco...ci gioco 2 ore e mi sembrano 10 minuti eheh

Daccordissimo con te,vabbe la longevita e una delle cose meravigliose di questo titolo.Cmw vi consiglio di giocare anche ai titoli precedenti,specialmente a WInd Waker per il cubo e a Zelda 2 the adventure of link per NES,spero che lo metteranno nella virtual console,e strepitoso...

SuperFess
17-01-2007, 13:43
anche a me è piaciuto davvero molto zelda2, i combattimenti con scudo e spada erano bellissimi!

TeX-mAn
17-01-2007, 15:30
anche a me è piaciuto davvero molto zelda2, i combattimenti con scudo e spada erano bellissimi!

VERO E STREPITOSO QUEL GIOCO.ANCHE L ATMOSFERA CHE TI TRASMETTE...SPETTACOLARE.E STATO IL GIOCO CHE MI HA AVVICINATO AL FANTASTICO MONDO DELLA NINTENDO E AD ODIARE...VABBE LASCIAMO PERDE^^

Trikeko
17-01-2007, 15:42
A quanto pare l'online gaming per la wii sarà disponibile per il secondo quarto del 2007 e cosa molto interessante dovrebbe essere gratuito come per il DS...in Japan si è giâ cominciaot a giocare in rete con Pokemon...

Motosauro
17-01-2007, 15:47
A quanto pare l'online gaming per la wii sarà disponibile per il secondo quarto del 2007 e cosa molto interessante dovrebbe essere gratuito come per il DS...in Japan si è giâ cominciaot a giocare in rete con Pokemon...
Più che non Pokèmon io vorrei Metroid col multi

danmar
17-01-2007, 15:53
Ciao ragazzi, spero di non essere troppo OT,
ma avendo una wii con zelda e rayman volevo farvi una domanda su un gioco RACE.
Sembra che il migliore che ci sia sia Need For Speed Carbon, ma che alla fine il controller della Wii non lo sfrutta benissimo....
Conviene aspettare l'uscita di un game + maturo come racer (dicono che Burnout Revenge è bellissimo) oppure no?
Voi state aspettando quelacosa di particolare?
Grazie!

Quelli attuali fanno poco più di schifo, Carbon compreso. Anche se non il top, aspetterei Excite Truck che dovrebbe essere il primo di un certo valore...poi si vedrà ma per ora evitali tutti a mio parere.

ciuketto
17-01-2007, 15:58
Una cosuccia trovata online sperando che l'autore non se la prenda..

95 buoni motivi per NON acquistare una PlayStation 3

1) La sua nascita è basata esclusivamente su di un criterio di mercatura.
2) Sony dovrebbe limitarsi a produrre televisori e aspirapolveri.
3) Le sue dimensioni sono pari a quelle di un calorifero.
4) Le sue dimensioni sono pari a quelle di una pila di sei volumi enciclopedici.
5) Le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di un piccolo lavabo.
6) È tutto ciò che più si allontana dai termini “pratico e portatile”.
7) Tra le sue svariate funzioni fa capolino anche quella di tostapane.
8) Dopo due orette di gioco può essere sfruttata come piastra per cuocere salsicce e spiedini.
9) Per portarsela a casa è necessario un HAMMER H3.
10) Se ci si sale sopra a piedi uniti si attiva la modalità bilancia.
11) Se si scaglia con violenza può uccidere una persona sul colpo.
12) Sony produce un gioco ogni morte di papa.
13) Sony non è mai stata in grado di sviluppare giochi divertenti.
14) Sony non è mai stata in grado di sviluppare giochi divertenti in cui non scorressero fiumi di sangue.
15) Sony è convinta che: ***** + violenza = qualità
16) Sony è convinta che: ***** + violenza = monopolio sul mercato
17) Sony è convinta che: ***** + violenza = profitto assicurato sulle spalle di allocchi eccitati
18) La media di litri di sangue versati per gioco sarà intorno ai 1’380.
19) Sony ha inventato il nulla più assoluto.
20) Sony è campionessa incontrastata nel copiare.
21) Le idee partorite da Sony sono brillanti quanto quelle di un tossicomane cerebroleso morto.
22) L’ originalità dei suoi giochi è imbarazzante.
23) Anzi, è del tutto assente.
24) Nei suoi prodotti si alterneranno spettacolari filmati di 10 minuti a sequenze giocabili di 2.
25) È un computer superpompato la cui resa grafica sfiora la perfezione, ma a che cosa serve più il controller?
26) Meglio guardarsi un film d’animazione in grafica digitale.
27) X, triangolo, rotondo e quadrato ricordano tanto la scrittura in simboli per analfabeti.
28) X, triangolo, rotondo e quadrato sono la più grande innovazione apportata da Sony all’ industria videoludica.
29) Se entri in un supermercato con una PS3 sotto braccio la cassiera chiama immediatamente la polizia.
30) Le forze armate dell’esercito stanno pensando di sostituire le classiche trincee con una fila di PS3 disposte ordinatamente in fila.
31) È stato sperimentalmente dimostrato che una PS3 viaggia sulla neve meglio di uno snowboard.
32) Sony, per invidioso capriccio, ha aggiunto all’ultimo momento il sensore di inclinazione ai suoi controller non appena ha scoperto le vastissime possibilità del Wii Remote.
33) Il tutto con scarsissimi risultati.
34) Il vecchio motto di Sony è: “lasciamo che gli altri inventino e che dopo se ne pentano!”.
35) Il nuovo motto di Sony è: “lasciamo che gli altri inventino e che dopo se ne pentano!”.
36) Sony ha rinviato di 4 mesi l’uscita in Europa perché lo reputa un continente di idioti.
37) Ciononostante, qualche poverello europeo si azzarda ancora a darle fiducia. Per ora.
38) Non so se sia più poverello l’europeo che ancora ci crede o quello che si è reso conto della mesta realtà.
39) Voci dell’ultima ora vogliono l’uscita della PS3 in Europa posticipata a ottobre 2007.
40) Quando vedrò la PS3 sugli scaffali dei negozi avrò già dei nipoti.
41) La trovata di lanciare sul mercato una console che assomiglia più a un computer che a un videogame è stata un vero colpo di genio. Infatti, è risaputo che le famiglie che possono permettersene una posseggono già in media dai 2 ai 3 pc in una sola casa! E così viene introdotta la questione prezzo…
42) La PS3 costerà 599 euro.
43) La PS3 costerà 599 euro.
44) La PS3 costerà 599 euro.
45) La PS3 costerà 599 euro.
46) La PS3 costerà 599 euro.
47) La PS3 costerà 599 euro.
48) La PS3 costerà 599 euro.
49) La PS3 costerà 599 euro.
50) La PS3 costerà 599 euro.
51) Fatemelo ripetere ancora una volta, la PS3 costerà 599 euro!!
52) Secondo la filosofia di mamma Sony, solo i ricchi hanno diritto al divertimento.
53) Secondo la filosofia di mamma Sony, i quattrini donano sempre la felicità.
54) Lo slogan pro-PS3 sarà: “Una PICCOLA somma per un grande sorriso.”!
55) Al prezzo di una PS3 puoi comprarti una X-Box 360 e un Nintendo Wii.
56) Al prezzo di una PS3 puoi comprarti un hotel di Bratislava.
57) Con i soldi di una PS3 una famiglia del Congo sopravvive per un 2 anni.
58) Con i soldi di una PS3 Bill Gates sopravvive mezza giornata.
59) È già accertato che i maggiori acquirenti di PS3 saranno gli sceicchi arabi.
60) Il prezzo è troppo alto.
61) Il prezzo è assolutamente esorbitante.
62) Non si può definire una scelta di prezzo del genere.
63) Riassumendo: essa è potenza senza controllo inaccessibile ai più.
64) Sony è furba e farà uscire due console ben distinte tra loro: la PS3 potente e impossibile e la PS3 modesta ed economica.
65) Sony non si rende conto che una scelta del genere è pura demenza d’antologia.
66) Sony non si rende conto che pressoché ogni suo utente dovrà accontentarsi di una macchina mediocre, sviscerata e ridotta all’osso.
67) Sony non capisce proprio un c**zo!
68) Sony e PS3 non hanno una mascotte a rappresentarle.
69) Sony e PS3 non possiedono alcuna memorabile saga esclusiva.
70) Non ha Zelda.
71) Non ha Metroid.
72) Non ha StarFox.
73) Non ha F-Zero.
74) Non ha Fire Emblem.
75) E perché no, non ha Halo.
76) Non ha Mario.
77) Non ha Mario.
78) Non ha Mario.
79) Non ha Mario.
80) Non ha Mario.
81) Tommy Vercetti è il personaggio più carismatico mai apparso su console Sony (ehm…).
82) Per chi non lo sapesse, Tommy Vercetti é il protagonista di GTA.
83) Su PS3 i termini “Goomba” e “Koopa” non hanno alcun significato.
84) Su PS3 non ci sono principesse da salvare.
85) Il 70% dei giochi per PS3 tratterà il tema della guerra.
86) Il 15% quello delle corse automobilistiche.
87) Il 14% quello dello sport.
88) L’ 1% restante concernerà generi meno importanti…
89) L’innovazione sarà fresca quanto una prugna decennale.
90) Non è sublime.
91) Non è circondata da un soffice alone di magia.
92) Non è la cosa più divertente che si possa fare con un gruppo di amici.
93) Non ti cambia le carte in tavole all’ultimo momento per sferrare il colpo vincente.
94) Non è poesia.
95) NON È NINTENDO.

:asd:

Trikeko
17-01-2007, 16:03
Più che non Pokèmon io vorrei Metroid col multi

Beh pokemon è il primo, cmq l'articolo dice che già nel primo Q usciranno i giochi che supportano l'onlinegaming...quindi in teoria Metroid...

Trikeko
17-01-2007, 16:14
Che dire un tanto di parte però alcune cose sono palesi e inconfutabili

Dark Schneider
17-01-2007, 16:54
Sto giocando a:

- Wii Sports
- Wario
- Zelda

Tutto bellissimo :D

Motosauro
17-01-2007, 17:06
cut

Carina :asd:
ad ogni modo:
"27) X, triangolo, rotondo e quadrato ricordano tanto la scrittura in simboli per analfabeti."
Se si scrive (anche in modo semplificato) non si è analfabeti ;)

miriddin
17-01-2007, 17:21
Daccordissimo con te,vabbe la longevita e una delle cose meravigliose di questo titolo.Cmw vi consiglio di giocare anche ai titoli precedenti,specialmente a WInd Waker per il cubo e a Zelda 2 the adventure of link per NES,spero che lo metteranno nella virtual console,e strepitoso...

Mi unisco al consiglio che avevo già dato anch'io in precedenza, con un suggerimento: si trovano online abbastanza copie del disco promozionale per Game Cube che contiene:
1) The Legend Of Zelda;
2) Zelda II: The Adventure Of link;
3) The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time;
4) The Legend Of Zelda: Majora's Mask

Tutti in versione inglese.

TeX-mAn
17-01-2007, 17:31

1) La sua nascita è basata esclusivamente su di un criterio di mercatura.
2) Sony dovrebbe limitarsi a produrre televisori e aspirapolveri.
3) Le sue dimensioni sono pari a quelle di un calorifero.
4) Le sue dimensioni sono pari a quelle di una pila di sei volumi enciclopedici.
5) Le sue dimensioni sono paragonabili a quelle di un piccolo lavabo.
6) È tutto ciò che più si allontana dai termini “pratico e portatile”.
7) Tra le sue svariate funzioni fa capolino anche quella di tostapane.
8) Dopo due orette di gioco può essere sfruttata come piastra per cuocere salsicce e spiedini.
9) Per portarsela a casa è necessario un HAMMER H3.
10) Se ci si sale sopra a piedi uniti si attiva la modalità bilancia.
11) Se si scaglia con violenza può uccidere una persona sul colpo.
12) Sony produce un gioco ogni morte di papa.
13) Sony non è mai stata in grado di sviluppare giochi divertenti.
14) Sony non è mai stata in grado di sviluppare giochi divertenti in cui non scorressero fiumi di sangue.
15) Sony è convinta che: ***** + violenza = qualità
16) Sony è convinta che: ***** + violenza = monopolio sul mercato
17) Sony è convinta che: ***** + violenza = profitto assicurato sulle spalle di allocchi eccitati
18) La media di litri di sangue versati per gioco sarà intorno ai 1’380.
19) Sony ha inventato il nulla più assoluto.
20) Sony è campionessa incontrastata nel copiare.
21) Le idee partorite da Sony sono brillanti quanto quelle di un tossicomane cerebroleso morto.
22) L’ originalità dei suoi giochi è imbarazzante.
23) Anzi, è del tutto assente.
24) Nei suoi prodotti si alterneranno spettacolari filmati di 10 minuti a sequenze giocabili di 2.
25) È un computer superpompato la cui resa grafica sfiora la perfezione, ma a che cosa serve più il controller?
26) Meglio guardarsi un film d’animazione in grafica digitale.
27) X, triangolo, rotondo e quadrato ricordano tanto la scrittura in simboli per analfabeti.
28) X, triangolo, rotondo e quadrato sono la più grande innovazione apportata da Sony all’ industria videoludica.
29) Se entri in un supermercato con una PS3 sotto braccio la cassiera chiama immediatamente la polizia.
30) Le forze armate dell’esercito stanno pensando di sostituire le classiche trincee con una fila di PS3 disposte ordinatamente in fila.
31) È stato sperimentalmente dimostrato che una PS3 viaggia sulla neve meglio di uno snowboard.
32) Sony, per invidioso capriccio, ha aggiunto all’ultimo momento il sensore di inclinazione ai suoi controller non appena ha scoperto le vastissime possibilità del Wii Remote.
33) Il tutto con scarsissimi risultati.
34) Il vecchio motto di Sony è: “lasciamo che gli altri inventino e che dopo se ne pentano!”.
35) Il nuovo motto di Sony è: “lasciamo che gli altri inventino e che dopo se ne pentano!”.
36) Sony ha rinviato di 4 mesi l’uscita in Europa perché lo reputa un continente di idioti.
37) Ciononostante, qualche poverello europeo si azzarda ancora a darle fiducia. Per ora.
38) Non so se sia più poverello l’europeo che ancora ci crede o quello che si è reso conto della mesta realtà.
39) Voci dell’ultima ora vogliono l’uscita della PS3 in Europa posticipata a ottobre 2007.
40) Quando vedrò la PS3 sugli scaffali dei negozi avrò già dei nipoti.
41) La trovata di lanciare sul mercato una console che assomiglia più a un computer che a un videogame è stata un vero colpo di genio. Infatti, è risaputo che le famiglie che possono permettersene una posseggono già in media dai 2 ai 3 pc in una sola casa! E così viene introdotta la questione prezzo…
42) La PS3 costerà 599 euro.
43) La PS3 costerà 599 euro.
44) La PS3 costerà 599 euro.
45) La PS3 costerà 599 euro.
46) La PS3 costerà 599 euro.
47) La PS3 costerà 599 euro.
48) La PS3 costerà 599 euro.
49) La PS3 costerà 599 euro.
50) La PS3 costerà 599 euro.
51) Fatemelo ripetere ancora una volta, la PS3 costerà 599 euro!!
52) Secondo la filosofia di mamma Sony, solo i ricchi hanno diritto al divertimento.
53) Secondo la filosofia di mamma Sony, i quattrini donano sempre la felicità.
54) Lo slogan pro-PS3 sarà: “Una PICCOLA somma per un grande sorriso.”!
56) Al prezzo di una PS3 puoi comprarti un hotel di Bratislava.
57) Con i soldi di una PS3 una famiglia del Congo sopravvive per un 2 anni.
58) Con i soldi di una PS3 Bill Gates sopravvive mezza giornata.
59) È già accertato che i maggiori acquirenti di PS3 saranno gli sceicchi arabi.
60) Il prezzo è troppo alto.
61) Il prezzo è assolutamente esorbitante.
62) Non si può definire una scelta di prezzo del genere.
63) Riassumendo: essa è potenza senza controllo inaccessibile ai più.
64) Sony è furba e farà uscire due console ben distinte tra loro: la PS3 potente e impossibile e la PS3 modesta ed economica.
65) Sony non si rende conto che una scelta del genere è pura demenza d’antologia.
66) Sony non si rende conto che pressoché ogni suo utente dovrà accontentarsi di una macchina mediocre, sviscerata e ridotta all’osso.
67) Sony non capisce proprio un c**zo!
68) Sony e PS3 non hanno una mascotte a rappresentarle.
69) Sony e PS3 non possiedono alcuna memorabile saga esclusiva.
70) Non ha Zelda.
71) Non ha Metroid.
72) Non ha StarFox.
73) Non ha F-Zero.
74) Non ha Fire Emblem.
75) E perché no, non ha Halo.
76) Non ha Mario.
77) Non ha Mario.
78) Non ha Mario.
79) Non ha Mario.
80) Non ha Mario.
81) Tommy Vercetti è il personaggio più carismatico mai apparso su console Sony (ehm…).
82) Per chi non lo sapesse, Tommy Vercetti é il protagonista di GTA.
83) Su PS3 i termini “Goomba” e “Koopa” non hanno alcun significato.
84) Su PS3 non ci sono principesse da salvare.
85) Il 70% dei giochi per PS3 tratterà il tema della guerra.
86) Il 15% quello delle corse automobilistiche.
87) Il 14% quello dello sport.
88) L’ 1% restante concernerà generi meno importanti…
89) L’innovazione sarà fresca quanto una prugna decennale.
90) Non è sublime.
91) Non è circondata da un soffice alone di magia.
92) Non è la cosa più divertente che si possa fare con un gruppo di amici.
93) Non ti cambia le carte in tavole all’ultimo momento per sferrare il colpo vincente.
94) Non è poesia.
95) NON È NINTENDO.

Sono daccordissimo^^.Dai ma parlando seriamente la sony non puo competere con una delle piu antiche case specializzate solo ne campo videoludico,la sony fa anche televisori e cazzate varie...POI LA NINTENDO ESISTE,per chi non lo sappia,DAL LONTANO FINE DEL 1800...SMETTIAMOLA DI DAR FIDUCIA E DI DIRE CHE LA SONY PRODUCE GIOCHI BELLI.LA NINTENDO E LA MICROSOFT SONO MOLTO MA MOLTO PIU PORTATE PER LA CREAZIONE DI GIOCHI.LA SONY LO FA PER HOBBY...scusate ma il ragazzo mi ha fatto gasare...W NINTENDO E anche la microsoft....abbasso la sony... :mad:

Malachia[PS2]
17-01-2007, 17:31
bah mi pare esagerata... ne faccio io una al volo, meno di parte e piu realistica

1) costa veramente troppo
2) costa come un pc
3) se compro un console è perchè voglio una console, non un pc
4) per chi non lo sapesse, in america la PS3 non esiste, in media 1 ogni 1000 abitanti, e di solito noi stiamo molto peggio, non oso immaginare :muro:
5) ridicolo includere i sensori di movimento
6) che ca**o me ne faccio di 120gb di hd :confused:
7) ah si, ci scarico i giochi comprati nel canale online... con le linee italiane??? :asd:
8) blue-ray...hum...dischi da quanto? 30gb? beh utile... li paga sony i programmatori che si fanno 30gb di texture? :mc:

askani
17-01-2007, 17:47
Ancora più stringato
1) ma che ca..o mi compro la ps3, se ho il pc :confused: e tra un po avro anche un bel master blurey+hddvd.
Grazie sony hai inventato il mio pc ed hai illuminato la mia vita

TeX-mAn
17-01-2007, 17:48
Ancora più stringato
1) ma che ca..o mi compro la ps3, se ho il pc :confused: e tra un po avro anche un bel master blurey+hddvd.
Grazie sony hai inventato il mio pc ed hai illuminato la mia vita

Gia e poi il pc e 10000000000000000 volte meglio della ps3...

ciuketto
17-01-2007, 18:01
Sul sito ufficiale irlandese di Sony, dedicato a PS3, è comparsa la notizia del prezzo delle versioni da 60 e 20GB a rispettivamente 629.99€ e 529.99€, la seconda delle quali non sarà disponibile al lancio irlandese. Durante il key-note dello scorso E3, Sony aveva annunciato che la sua nuova console sarebbe costata 499/599€ in Europa, ed in effetti le pagine web ufficiali degli altri territori continuano a riportare questi prezzi. Gli irlandesi, a quanto pare, dovranno pagare un poco di più per portarsi a casa la nuova console, anche se non è da non considerare la possibilità che siano le pagine dei siti degli altri stati europei a non essere ancora aggiornati. Che si tratti dell'una o dell'altra possibilità, attendiamo informazioni da Sony.

I colleghi del sito GamesIndustry.biz ci informano che il sito ufficiale di PlayStation 3 dedicato all'Irlanda ha recentemente aggiornato il prezzo della nuova console di Sony da 499 Euro, per il modello da 20 GB e 599 Euro, per quello da 60 GB, a 529 e 629 Euro, con un aumento di 30 Euro sul prezzo annunciato lo scorso maggio.
La pagina dedicata al prezzo di PlayStation 3 sul sito irlandese conferma una nostra anticipazione dei mesi scorsi, ovvero l'assenza del modello da 20 GB al lancio ma non esclude la disponibilità nelle settimane successive. Resta confermato marzo 2007 come mese di lancio, ma al momento non trapela nessun dettaglio.
Non è chiaro se l'aumento di prezzo toccherà anche altre regioni europee, naturalmente vi terremo informati.

Sony sta diventando ridicola.

Layenn
17-01-2007, 18:08
La smettete di parlare di PS3 sul 3D del Wii? esiste un topic apposito per parlare della console di Sony. Veramente è esasperante dover leggere 200 commenti tutti INUTILI e UGUALI...

ciuketto
17-01-2007, 18:10
La smettete di parlare di PS3 sul 3D del Wii? esiste un topic apposito per parlare della console di Sony. Veramente è esasperante dover leggere 200 commenti tutti INUTILI e UGUALI...
Con calma,eh. :rolleyes:

Layenn
17-01-2007, 18:15
1° pagina

Quello che non sarà in nessun modo tollerato sono post in cui, a completa discrezione dei mod, si ravvisi:

* qualsiasi tipo di tono polemico, insinuante, irridente, offensivo nei confronti di altri utenti
* qualsiasi comportamento che puzzi anche solo lontanamente di tentativo di flame o troll
* qualsiasi riferimento ad altre console (e giochi) che non siano (per) il Nintendo Wii

quindi..

Con calma,eh. :rolleyes:

Al tuo invito di correggere il tiro del mio tono rispondo di no, vorrei tanto leggere informazioni utili sul Wii piuttosto che stare a leggere inutili ciance fiammeggianti..

askani
17-01-2007, 18:22
ok Layenn hai ragione, e che ci stavamo un po a svagare, ed ormai sul wii abbiamo detto quasi tutto, era per divertirsi.
Per rientra in ot, lo sapete che è stato fatto il dump dei giochi wii?
ciauzz

askani
17-01-2007, 18:23
Le informazioni riportano la riuscita del dump dei videogiochi Wii su PC in una cinquantina di ore. Ciò che vi servirà è un lettore DVD-ROM LG-8164b, LG-8163b o LG-8162b, il programma DVDInfo, il .NET framework 2.0 installato sul vostro PC e i file allegati nel post linkato qui sopra.
Questa procedura, lunga e laboriosa, è un passo avanti nell'hacking della console, tuttavia la strada da fare è ancora lunga. L'esportazione dei dati da disco a PC permetterà alla comunità di hacker di analizzare i contenuti e trovare possibili vie per creare copie di backup funzionanti. Al momento quindi, è meglio specificarlo, nessun gioco di backup funziona sulla console di Nintendo.

pingu79
17-01-2007, 18:27
Le informazioni riportano la riuscita del dump dei videogiochi Wii su PC in una cinquantina di ore. Ciò che vi servirà è un lettore DVD-ROM LG-8164b, LG-8163b o LG-8162b, il programma DVDInfo, il .NET framework 2.0 installato sul vostro PC e i file allegati nel post linkato qui sopra.
Questa procedura, lunga e laboriosa, è un passo avanti nell'hacking della console, tuttavia la strada da fare è ancora lunga. L'esportazione dei dati da disco a PC permetterà alla comunità di hacker di analizzare i contenuti e trovare possibili vie per creare copie di backup funzionanti. Al momento quindi, è meglio specificarlo, nessun gioco di backup funziona sulla console di Nintendo.
niente di nuovo, è da prima di natale che è uscito il primo dump

torgianf
17-01-2007, 18:38
Sul sito ufficiale irlandese di Sony, dedicato a PS3, è comparsa la notizia del prezzo delle versioni da 60 e 20GB a rispettivamente 629.99€ e 529.99€, la seconda delle quali non sarà disponibile al lancio irlandese. Durante il key-note dello scorso E3, Sony aveva annunciato che la sua nuova console sarebbe costata 499/599€ in Europa, ed in effetti le pagine web ufficiali degli altri territori continuano a riportare questi prezzi. Gli irlandesi, a quanto pare, dovranno pagare un poco di più per portarsi a casa la nuova console, anche se non è da non considerare la possibilità che siano le pagine dei siti degli altri stati europei a non essere ancora aggiornati. Che si tratti dell'una o dell'altra possibilità, attendiamo informazioni da Sony.

I colleghi del sito GamesIndustry.biz ci informano che il sito ufficiale di PlayStation 3 dedicato all'Irlanda ha recentemente aggiornato il prezzo della nuova console di Sony da 499 Euro, per il modello da 20 GB e 599 Euro, per quello da 60 GB, a 529 e 629 Euro, con un aumento di 30 Euro sul prezzo annunciato lo scorso maggio.
La pagina dedicata al prezzo di PlayStation 3 sul sito irlandese conferma una nostra anticipazione dei mesi scorsi, ovvero l'assenza del modello da 20 GB al lancio ma non esclude la disponibilità nelle settimane successive. Resta confermato marzo 2007 come mese di lancio, ma al momento non trapela nessun dettaglio.
Non è chiaro se l'aumento di prezzo toccherà anche altre regioni europee, naturalmente vi terremo informati.

Sony sta diventando ridicola.

piuttosto che andare ot parlando di ps3,potresti cominciare a discutere sul fatto che ad esempio,su edge sono recensiti 4 giochi per wii,di cui 3 non arrivano a 5 di media,e solo uno ha preso un altisonante 7.
ciao :)

Andre106
17-01-2007, 18:43
piuttosto che andare ot parlando di ps3,potresti cominciare a discutere sul fatto che ad esempio,su edge sono recensiti 4 giochi per wii,di cui 3 non arrivano a 5 di media,e solo uno ha preso un altisonante 7.

questo si che è girare il coltello nella piaga...

Secondo voi quanto tempo è lecito apsettare prima di avere giochi davvero validi??

sto meditando di vendere il wii :confused: :mbe:

askani
17-01-2007, 18:47
niente di nuovo, è da prima di natale che è uscito il primo dump
No quello di natale era na sola, come i video su youtube.
questo è reale :)

Malachia[PS2]
17-01-2007, 18:50
già, ormai sono stati dumpati quasi tutti i giochi ed è stato rilasciato il metodo di dump, speriamo che lo stiano facendo per un valido motivo :)

ciuketto
17-01-2007, 18:51
Beh,mi pare abbastanza normale visto che la console è stata lanciata un mese fa.Dimmi i grandi giochi usciti per la ps3 in giappone o in usa.
In secondo luogo mi pare chiaro che zelda non sia stato manco recensito se solo 1 arriva a 7.
In terza analisi il wii non costa 629€.:asd:

ciuketto
17-01-2007, 18:52

Secondo voi quanto tempo è lecito apsettare prima di avere giochi davvero validi??

Validi o capolavori? ;)
Perchè validi ce ne sono gia.
Capolavori uno in un mese non mi pare male.

Malachia[PS2]
17-01-2007, 18:53

di solito dopo un anno hai numerosi titoli validi, vedi X360, ora ci sono una decina di titoloni, fino a settembre quelli che meritavano davvero erano 3, al massimo 4 :)

poi è normale che con un sistema così rivoluzionario i programmatori ci mettano un po di piu, perchè non basta solo pensare a un gioco, bisogna pensare a un gioco bello da giocare col wiimote!

Andre106
17-01-2007, 18:57
Validi o capolavori? ;)
Perchè validi ce ne sono gia.
Capolavori uno in un mese non mi pare male.

mmmm diciamo di mio gusto.
Purtroppo Zelda non mi ha mai attirato (malgrado abbia provato a farmelo piacere, ma tendo a fuggire dai giochi che devono piacere a prescindere).
Ergo , tolto il capolavoro, mi restano Wii sport e Red Steel.

Il primo rientra nella categoria dei party game, e quindi lo devo escludere perchè la maggioranza dei miei amici , se gli proprongo di giocare al wii invece di fare qualcos'altro mi fanno una leva.
Va da sè che devo anche togliere i Conigli e compagnia delirante.

Resta Red Steel, che se fosse realizzato bene (parlo di controlli) già mi piacerebbe.

Sono un po' preoccupato, ma ammetto di aver preso il wii per capriccio e perchè ho usufruito della promo portando indietro il Cubo (che mi è molto piaciuto e mi ha dato molto in questi anni insieme).

Forse ora come ora non lo riprenderei ecco , ma senza flame, per carità....lo so che è colpa mia :)

Malachia[PS2]
17-01-2007, 19:03
Purtroppo Zelda non mi ha mai attirato (malgrado abbia provato a farmelo piacere, ma tendo a fuggire dai giochi che devono piacere a prescindere).

Il primo rientra nella categoria dei party game, e quindi lo devo escludere perchè la maggioranza dei miei amici , se gli proprongo di giocare al wii invece di fare qualcos'altro mi fanno una leva.

Resta Red Steel, che se fosse realizzato bene (parlo di controlli) già mi piacerebbe.

Sono un po' preoccupato, ma ammetto di aver preso il wii per capriccio e perchè ho usufruito della promo portando indietro il Cubo (che mi è molto piaciuto e mi ha dato molto in questi anni insieme).

Forse ora come ora non lo riprenderei ecco , ma senza flame, per carità....lo so che è colpa mia :)

secondo me non ti conviene venderla, a meno che non ti fai scrupoli a fare il lucratore sulla baia :P

purtroppo è risaputo che le console soffrono di questo difetto, ci vuole tempo prima che escano bei giochi, poi dopo un anno hai solo l'imbarazzo della scelta!

io ho preso la 360 a giugno, e non ci ho giocato troppo, alla fine c'erano solo oblivion e motogp di notevoli, poi a novembre sono usciti saints row, splinter cell, gear of wars, pes 6 e altri!

imho ti conviene tenertela fino a inizio 2008 :)

ciuketto
17-01-2007, 19:08

Beh,ma infatti io penso che se non ci fosse stato zelda non mi starei divertendo granchè.
Però ora sto iniziando ad approviggionarmi di giochi per il cubo,veri capolavori che neanche conoscevo..mario kart dd,metroid 1 e 2,re rebirth.. ;)
in attesa di mariogalaxy,metroid3 e dragon quest. ;)

Trikeko
17-01-2007, 19:56
Io con Zelda mi sto divertendo un mondo....se non ci fosse stato lui mi sarei divertito lo stesso con Wii Sports...cmq io sono fiducioso soprattutto nei giochi che usciranno solo per la wii come Metroid, Super mario galaxy e compagnia...spero cmq anche in un bel gioco di calcio (il sogno sarebbe world cup ehhe) anche se si dovrâ giocare per forza col classic...

pingu79
17-01-2007, 21:09
spero cmq anche in un bel gioco di calcio (il sogno sarebbe world cup ehhe) anche se si dovrâ giocare per forza col classic...
non è detto che si giochera' per forza col classic.
immagino una cosa tipo wiimote attaccato come un parastinco :D

MiKeLezZ
17-01-2007, 22:08
Twilight Princess per Wii è sceso al 19° posto su gamerankings, pari al vecchissimo Wind Waker...
Chi si ricorda quando era 2°? Ci si è esaltati un po' troppo all'inizio.

Trikeko
18-01-2007, 07:02
Sinceramente dei ranking delle riviste, dell note e compagnia me ne frega poco o niente..il gioco deve essere bello per ME, far divertire ME, essere affascinante per ME...siamo quanto me ne frega di un panzone col panino al crudo-salsa rosa-formaggio perennemente in bocca :D
Alla fine mica sono le note che fanno un gioco bello e divertente....penso che un gioco può essere al 100esimo posto in un rankings e per molti essere un capolavoro...quindi....tutto questo IMHO

Darkangel666
18-01-2007, 07:11
Twilight Princess per Wii è sceso al 19° posto su gamerankings, pari al vecchissimo Wind Waker...

Più che cercare spunti per criticare un gioco come non se ne vedono molti ultimamente, meglio provarlo, e come ti ha già risposto qualcuno probabilmente non ti avanza manco il tempo di guardarle le classifiche.

Bye

TeX-mAn
18-01-2007, 07:13

Non importa a che posto sta Zelda,il fatto e che sia WW che TP sono due capolavori....POI STIAMO PARLANDO DELLA STORIA DEI VIDEOGIOCHI non di un qualunque titoletto della PS3 o PS2 che di storia sui game ha ben poco

Trikeko
18-01-2007, 07:14
Zelda è poesia, è magia, è un mondo immenso e favoloso...ma forse più semplicemente è "solo" ZELDA!

Motosauro
18-01-2007, 07:32
Beh,ma infatti io penso che se non ci fosse stato zelda non mi starei divertendo granchè.
Però ora sto iniziando ad approviggionarmi di giochi per il cubo,veri capolavori che neanche conoscevo..mario kart dd,metroid 1 e 2,re rebirth.. ;)
Effettivamente fino a marzo almeno ci sarà un po' di latitanza di titoloni per il Wii. Anch'io approfitterò del tempo fra la fine di Zelda (che ormai si approssima) e l'uscita di Metroid per finirmi un po' di roba del cubetto.
Devo finirmi Geist, RE4, MegamanX Battle e già che ci sono provo a farmi i boss finali di Metroid Prime e Echoes (ci sono arrivato, ma erano troppo difficili e ho lasciato stare)

Darkangel666
18-01-2007, 07:38
Effettivamente fino a marzo almeno ci sarà un po' di latitanza di titoloni per il Wii. Anch'io approfitterò del tempo fra la fine di Zelda (che ormai si approssima) e l'uscita di Metroid per finirmi un po' di roba del cubetto.
Devo finirmi Geist, RE4, MegamanX Battle e già che ci sono provo a farmi i boss finali di Metroid Prime e Echoes (ci sono arrivato, ma erano troppo difficili e ho lasciato stare)

Com'è Magaman X mi è capitato tra le mani a 7,90€ che dici merita?

Motosauro
18-01-2007, 07:44
Com'è Magaman X mi è capitato tra le mani a 7,90€ che dici merita?
A 7,90 direi proprio di sì:
è una sorta di JRPG con una storia un po' farlocca ma un sistema di scontri (casuali) molto carino imho. Il design è quell'high-tech industriale tipico di Megaman, comunque molto gradevole e ben fatto.
Non aggiunge nulla al genere ma risulta un lavoro di buona fattura. Tre palle
:D

stefanodue
18-01-2007, 07:48

La ragione 55 è più che sufficiente per non comprare la PS3. :cool:

Ciao

Trikeko
18-01-2007, 07:55
Già verissimo..cmq bisogna tener conto del fatto che se si vuole far rendere al max la PS3 bisogna prendersi un bel fullHD e quelli non li regalano di certo..

Darkangel666
18-01-2007, 07:57
A 7,90 direi proprio di sì:
è una sorta di JRPG con una storia un po' farlocca ma un sistema di scontri (casuali) molto carino imho. Il design è quell'high-tech industriale tipico di Megaman, comunque molto gradevole e ben fatto.
Non aggiunge nulla al genere ma risulta un lavoro di buona fattura. Tre palle
:D

Grazie se quando torno al negozio ce l'hanno ancora lo prendo, avevano anche Final Fantasy per cubetto era carino a vostro dire è tipo zelda o tutt'altro.

stefanodue
18-01-2007, 08:09
C'è un posto migliore dove postarlo ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352410
O ancora meglio mettilo anche qui: http://mapwii.com/wii-number/index.cfm

Ciao

Motosauro
18-01-2007, 08:50
Grazie se quando torno al negozio ce l'hanno ancora lo prendo, avevano anche Final Fantasy per cubetto era carino a vostro dire è tipo zelda o tutt'altro.
Se intendi Christal Chronicles non so dirti, dovrebbe essere a scontri non random in tempo reale. Io personalmente ho sempre preferito la saga di FF almeno fino all'8: di zelda non ho mai apprezzato molto il fatto di avere così pochi item da poter ottenere.
Ad ogni modo i due approcci si assomigliano abbastanza, pur con notevoli differenze

ciuketto
18-01-2007, 08:56
Se intendi Christal Chronicles non so dirti, dovrebbe essere a scontri non random in tempo reale. Io personalmente ho sempre preferito la saga di FF almeno fino all'8: di zelda non ho mai apprezzato molto il fatto di avere così pochi item da poter ottenere.
Ad ogni modo i due approcci si assomigliano abbastanza, pur con notevoli differenze
Beh,imho tra ff e zelda è davvero una lotta all'ultimo sangue.
Zelda è indubbiamente più limitato sia a livello di grandezza dei mondi che a livello di armi e sistema di battaglia in generale.Ha dalla sua l'atmosfera epica,personaggi assurdi(vedi il postino in tp),dungeon di complessità notevoli e boss da far paura.
FF è sicuramente piu grande,piu ampio,piu intrigante come equipaggiamenti(basta pensare alla materia o alla sferografia),ha una caretterizzazione dei personaggi ottima.
è davvero una bella lotta!

Motosauro
18-01-2007, 09:01
Beh,imho tra ff e zelda è davvero una lotta all'ultimo sangue.
Zelda è indubbiamente più limitato sia a livello di grandezza dei mondi che a livello di armi e sistema di battaglia in generale.Ha dalla sua l'atmosfera epica,personaggi assurdi(vedi il postino in tp),dungeon di complessità notevoli e boss da far paura.
FF è sicuramente piu grande,piu ampio,piu intrigante come equipaggiamenti(basta pensare alla materia o alla sferografia),ha una caretterizzazione dei personaggi ottima.
è davvero una bella lotta!
*
Alla fine sono belli entrambi proprio per la loro differenza. Comunque per i miei gusti personali adoro i sistemi tipo la materia di ff7. Stare lì a combinare le cose, valutare i pro e i contro (che poi alla fine era sempre la stessa cosa :D )
Se mi piglio la PS2 mi gioco anche FF9 e gli altri.
Sarebbe stupendo che ne facessero un porting su Wii, o che comunque uscissero degli JRPG validi. Staremo a vedere

Trikeko
18-01-2007, 09:22
Ci vorrebbe un bel RPG online sul wii..qualcosa di simile a WOW eheh, potrebbero farlo con un 'evoluzione di Zelda secondo me, oppur eun gioco del tutto nuovo con personaggi particolari Mario-Luigi-Pikachu o cose del genere eheh un bel RPG con tutti i personagi che hanno fatto la storia della grande N

ciuketto
18-01-2007, 09:24
oppur eun gioco del tutto nuovo con personaggi particolari Mario-Luigi-Pikachu o cose del genere eheh un bel RPG con tutti i personagi che hanno fatto la storia della grande N
ahah!Fica come idea!!!
Del tipo tutti insieme dk,mario,luigi,link,zelda,pikachu..

avydia
18-01-2007, 09:27
dove posso trovare una lista dei giochi che sono usciti e usciranno per il Wii con anche una descrizione?

Trikeko
18-01-2007, 09:43
qua
http://wii.nintendo.com/software_index_en.jsp

ReDeX
18-01-2007, 09:48

Anch'io farò lo stesso, appena finisco zelda inizio la caccia ad un pò di titoli gamecube, devo recuperare. :D

Trikeko
18-01-2007, 10:07
io la caccia l'ho già cominciata eheh
Visto che la mia ragazza adora i platform come super mario non potevo non prendere il Sunshine eheh Luigi's Mansion (almeno non mi rompe perchè mi ammazzo di Zelda eheh)
Per me invece ho preso Metal Gear Solid e RE4...sono ancora alal ricerca di animal crossing anche se per il compleanno sto pensando di farmi regalare un bel NDS con il suddetto gioco...

TeX-mAn
18-01-2007, 10:38
Dai non si puo paragonare ff con ZELDA su viaa :fagiano:

ciuketto
18-01-2007, 10:40
Dai non si puo paragonare ff con ZELDA su viaa :fagiano:
e invece si!! :D :D

mulo2
18-01-2007, 10:46
e invece si!! :D :D

Infatti ,e molto meglio zelda :D:D

ciuketto
18-01-2007, 10:59
Infatti ,e molto meglio zelda :D:D
Mah,non so..
Pero di sicuro sono i 2 piu belli jrpg in circolazione. :D

TeX-mAn
18-01-2007, 11:00
Mah,non so..
Pero di sicuro sono i 2 piu belli jrpg in circolazione. :D

Cmq ff e zelda so due giochi completamente differenti,Ff e un jrpg zelda non centra niente con il tipo di gioco alla ff...E tutta un altra storia ^^ MIGLIORE IMHO :D :D :D

ciuketto
18-01-2007, 11:03
Cmq ff e zelda so due giochi completamente differenti,Ff e un jrpg zelda non centra niente con il tipo di gioco alla ff...E tutta un altra storia ^^ MIGLIORE IMHO :D :D :D
Mah..zelda ha elementi caratteristici del jrpg non indifferenti,anche se è vero che ultimemente ha inserito elementi un po piu occidentali.
E cmq anche ff..Il jrpg piu jrpg arrivato in italia in versione pal è forse dragon quest. ;)
Logico poi che zelda e ff sono differenti,infatti ne stavamo parlando sino a poco fa delle differenze,ma non che nella concezione originale si discostino molto.Gioca i primi zelda e i primi ff..sono mooooolto simili. :D

TeX-mAn
18-01-2007, 11:08
Mah..zelda ha elementi caratteristici del jrpg non indifferenti,anche se è vero che ultimemente ha inserito elementi un po piu occidentali.
E cmq anche ff..Il jrpg piu jrpg arrivato in italia in versione pal è forse dragon quest. ;)
Logico poi che zelda e ff sono differenti,infatti ne stavamo parlando sino a poco fa delle differenze,ma non che nella concezione originale si discostino molto.Gioca i primi zelda e i primi ff..sono mooooolto simili. :D

Essendo un appassionato di Zelda,li ho giocati tutti tranne ocarina of time che presto scarichero dalla virtual console appena uscira :D .Non conosco i primi ff ma conosco gli ultimi che non centrano nulla con gli ultimi Zelda:

1)I combattimenti di ff sono a turno,in zelda non ce questa tipologia

2)ff ha elementi di rpg,in Zelda non ne vedo....,sto parlando degli ultimi zelda...

3)Le ambientazioni sono completamente differenti...

4)Se proprio vogliamo dire che sono simili,a me non sembrano affatto,dobbiamo precisare che e ff ad essere simile a ZELDA e no viceversa :D :D :D

3)

Dark Schneider
18-01-2007, 11:12
Beh Zelda è riduttivo inserirlo in un genere. E' un mix di avventura, action, ed elementi di rpg,ecc. E' un po' tante cose.

ciuketto
18-01-2007, 11:13
Essendo un appassionato di Zelda,li ho giocati tutti tranne ocarina of time che presto scarichero dalla virtual console appena uscira :D .Non conosco i primi ff ma conosco gli ultimi che non centrano nulla con gli ultimi Zelda:

1)I combattimenti di ff sono a turno,in zelda non ce questa tipologia

2)ff ha elementi di rpg,in Zelda non ne vedo....,sto parlando degli ultimi zelda...

3)Le ambientazioni sono completamente differenti...

4)Se proprio vogliamo dire che sono simili,a me non sembrano affatto,dobbiamo precisare che e ff ad essere simile a ZELDA e no viceversa :D :D :D

3)

Sul primo punto ti do ragione..Ma tutti gli altri..Dai..
Zelda non è un gdr?E i dungeon?tipici proprio dei gdr?e il concetto di "link"?Link tra il giocatore e il personaggio..più gdr di questo!!! :D :D
Le ambientazioni logico che sono diverse,ma è anche normale,mica tutti i gdr hanno le stesse ambientazioni. ;)
Poi è vero che zelda abbia piu elementi di avventura,ma cmq è un grande gdr!!! :sofico: :sofico:

TeX-mAn
18-01-2007, 11:17
Sul primo punto ti do ragione..Ma tutti gli altri..Dai..
Zelda non è un gdr?E i dungeon?tipici proprio dei gdr?e il concetto di "link"?Link tra il giocatore e il personaggio..più gdr di questo!!! :D :D
Le ambientazioni logico che sono diverse,ma è anche normale,mica tutti i gdr hanno le stesse ambientazioni. ;)
Poi è vero che zelda abbia piu elementi di avventura,ma cmq è un grande gdr!!! :sofico: :sofico:

Non e perche ci sono i dungeon che un gioco e un rpg...per essere rpg prima di tutto ci deve essere l esperienza che un personaggio fa e quindi tramite essa salire di livello con il quale assegnare punti a determinati aspetti come forza,vitalita,ecc...Il 2 titolo di zelda lo faceva ma io sto parlando degli ultimi!

Poi un rpg deve avere anche varie armi da utilizzare dove ognuna delle quali ha delle determinate caratteristiche...ZELDA e un normale adventure game con qualche tocco di rpg,ma proprio ce ne poco di rpg...CMQ non sono solo io a dirlo,ma anche le riviste ufficiali affermano che il genere e AVVENTURA...Forse non conosci i veri RPG...

funboy.intel
18-01-2007, 12:14
Voi, la vedete da unottica di videogiocatori superjappanizzati...

Ma io che vengo da pc e che l'ultimo zelda che ho giocato sul nes aveva degli sprite alti 8 pixel e che di final fantasy ho visto solo il film, non capisco mica cosa state dicendo :confused: cosa è un jrpg ?

Provate a spiegarlo ad un povero PCista che l'ultimo RPGonline che ha giocato è WoW e l'ultimo rpg è Dark Messiah ( pensavo che quello fosse un rpg ) ora, la domanda nasce spontanea :

Cosa ha zelda di rpg ? a me sembra una bellissima "Avventura Grafica con Elementi Platform"

Con il fatto che il wii sia stata distribuita con il marchio " Console da Famiglia " spero che escano titoli degni di questo roulo, perchè non ho alcun interesse a giocare solo roba tipo diablo ma a turni e dove tutti hanno una grossa testa e gli occhi a mandorla che quando fanno danno appaiono i numerini sopra le loro teste, non mi divertono, e la vedo dura giocarlo in party.

Boh mha non so...

Malachia[PS2]
18-01-2007, 12:17
jrpg vuol dire japan rpg, cioè stile final fantasy :)

TeX-mAn
18-01-2007, 12:19
Voi, la vedete da unottica di videogiocatori superjappanizzati...

Ma io che vengo da pc e che l'ultimo zelda che ho giocato sul nes aveva degli sprite alti 8 pixel e che di final fantasy ho visto solo il film, non capisco mica cosa state dicendo :confused: cosa è un jrpg ?

Provate a spiegarlo ad un povero PCista che l'ultimo RPGonline che ha giocato è WoW e l'ultimo rpg è Dark Messiah ( pensavo che quello fosse un rpg ) ora, la domanda nasce spontanea :

Cosa ha zelda di rpg ? a me sembra una bellissima "Avventura Grafica con Elementi Platform"

Con il fatto che il wii sia stata distribuita con il marchio " Console da Famiglia " spero che escano titoli degni di questo roulo, perchè non ho alcun interesse a giocare solo roba tipo diablo ma a turni e dove tutti hanno una grossa testa e gli occhi a mandorla che quando fanno danno appaiono i numerini sopra le loro teste, non mi divertono, e la vedo dura giocarlo in party.

Boh mha non so...

Vedi che io come te sono un PCista e ne vado fiero...io conosco gli jrpg solo perche mi piacciono sono un appassionato di videogiochi e conosco tutti i generi...ma cmq a me sti jrpg non mi piacciono,a mio parere sono un offessa ai veri rpg,cmq ti quoto per il fatto che zelda e una semplice avventura e i veri rpg sono WOW,DIABLO,GUILD WARS,NEVERWINTER NIGHTS,OBLIVION,GOTHIC....questi sono veri rpg e non ZELDA....
W PC E NINTENDO... :D

D3stroyer
18-01-2007, 12:22

sei spuntato dal nulla......per trollare :sofico:

ficata.

ps. il tuo gears è finito in 32esima :fagiano:

ciuketto
18-01-2007, 12:23
Vedi che io come te sono un PCista e ne vado fiero...io conosco gli jrpg solo perche mi piacciono sono un appassionato di videogiochi e conosco tutti i generi...ma cmq a me sti jrpg non mi piacciono,a mio parere sono un offessa ai veri rpg,cmq ti quoto per il fatto che zelda e una semplice avventura e i veri rpg sono WOW,DIABLO,GUILD WARS,NEVERWINTER NIGHTS,OBLIVION,GOTHIC....questi sono veri rpg e non ZELDA....
W PC E NINTENDO... :D
No,tu con VERI RPG parli di rpg occidentali.E chi l'ha detto che questi sono i "veri" rpg? ;)
Per me l'essenza dell'rpg è final fantasy e dragon quest 8.
Per me oblivion ad esempio non è un rpg nel senso in cui io intendo gli rpg.è più un avventura.

TeX-mAn
18-01-2007, 12:37
No,tu con VERI RPG parli di rpg occidentali.E chi l'ha detto che questi sono i "veri" rpg? ;)
Per me l'essenza dell'rpg è final fantasy e dragon quest 8.
Per me oblivion ad esempio non è un rpg nel senso in cui io intendo gli rpg.è più un avventura.

Allora scusa se te lo dico,non capisci un grand che se mi vai a dire che ff e migliore di rpg occidentali e di OBLIVION...

funboy.intel
18-01-2007, 12:37
ps. il tuo gears è finito in 32esima :fagiano:

Gia ho letto un post di persone "deluse" da GOW ... parlano di ripetivitità ( nascondi spara, nascondi, spara, sparicchia, nascondi, spara ) tutto fumo niente arrosto ?

Hemm, R P G=Role Play Game non è un termine video ludico, è quindi semplice differenziare un gioco RPG da un'altro genere:

L'errepiggi è quel gioco che con una scheda di carta con sopra i dati del tuo personaggio ti permette di trovarti con la fantasia in ambientazioni descritte da un idividuo master e di sfruttare le caratteristiche del tuo personaggio al meglio della tua intelligenza per risolvere enigmi, socializzare, affrontare situazioni ALLO SCOPO FINALE DI "CRESCERE" il tuo personaggio giocante.

Trovo che il wii sia la piattaforma adatta per sviluppare RPG di nuova concezione ( immaginatevi di girare per un mondo alla WoW o gwildwars o qualsiasi altra ambientazione filo tolkeniana e di affrontare sia i personaggio non giocanti che quelli giocanti in soggettiva brandendo la spada con il wiimote e lo scudo con il nunchak ) ma dubito che i jappo capiranno questa cosa e temo che si limiteranno a fabbricare milioni di giochi di quelli con personaggi inventati che si affrontano a turni e di fanno i danni che appaiono come numerini sopra le loro testone enormi :(

Darkangel666
18-01-2007, 12:39
Boniii: De gustibus non est disputandum

IMHO gli RPG all'occidentale richiedono maggior impegno a tempo pieno, per quelli in stile Zelda invece possono essere giocati anche a tempo perso.
Da cucciolo giocavo a Baldur's Gate, ma ora non ne avrei più il tempo.

Ventresca
18-01-2007, 12:45
un controller come quello del Wii per giocare a giochi alla final fantasy è praticamente un'occasione buttata... stesso dicasi per WoW o nerdate simili....
Zelda gode della fama di essere un RPG ben visto da tutti, amanti del genere e non, per questo si differenzia dagli altri e da anni ha un corso tutto suo...

pagghi
18-01-2007, 13:00
un controller come quello del Wii per giocare a giochi alla final fantasy è praticamente un'occasione buttata... stesso dicasi per WoW o nerdate simili....

wow con il wii mote?? senza hd?

oddio.....

TeX-mAn
18-01-2007, 13:01
Boniii: De gustibus non est disputandum

IMHO gli RPG all'occidentale richiedono maggior impegno a tempo pieno, per quelli in stile Zelda invece possono essere giocati anche a tempo perso.
Da cucciolo giocavo a Baldur's Gate, ma ora non ne avrei più il tempo.

1)Io non sto ficendo che ff fa schifo,anche se per me lo e,ma sto dicendo quali sono i veri rpg...

2)La vogliamo smette di dire che ZELDA e un RPG??'non centra nulla con il genere GDR lo volete capi si o no???? :D

funboy.intel
18-01-2007, 13:03
senza hd?

non ti scordare che il wii ha 2 porte usb... chi ti dice che non venga implementato il supporto per HD esterni ?

... anzi ora vado di la e ci attacco il mio HD portatile da 2,5" voglio vedere se riesce ad alimentarlo senza fonti di corrente esterna.

pagghi
18-01-2007, 13:04
i veri rpg sono WOW,DIABLO,GUILD WARS,NEVERWINTER NIGHTS,OBLIVION,GOTHIC....

mmm, mi sa che è un po' semplicistico etichettarli tutti rpg

andre85
18-01-2007, 13:18
raga se non mi sbaglio c'era un topic sulla possibilità di collegare il mote al pc, ho letto in giro la possibilità di vedere sul pc i mii registrati sul telepad (non so come) qualcuno mi linka pls?

pagghi
18-01-2007, 13:21
non ti scordare che il wii ha 2 porte usb... chi ti dice che non venga implementato il supporto per HD esterni ?

... anzi ora vado di la e ci attacco il mio HD portatile da 2,5" voglio vedere se riesce ad alimentarlo senza fonti di corrente esterna.

si, emmm... non mi ponevo il problema di periferiche di archiviazione, ma sul fatto che manchi l'alta risoluzione. Nei mmorpg leggere è importantissimo e su tv mi risulta più ostica la cosa.

poi, ok l'ottimo wiimote, ma non per questo genere di giochi dove le periferiche da pc rimangono il top

TeX-mAn
18-01-2007, 13:30
mmm, mi sa che è un po' semplicistico etichettarli tutti rpg

Vabbe wow e guild wars sono dei MMORPG.ma cmq sempre basati sul genere dei gdr :D

funboy.intel
18-01-2007, 13:35
si, emmm... non mi ponevo il problema di periferiche di archiviazione, ma sul fatto che manchi l'alta risoluzione. Nei mmorpg leggere è importantissimo e su tv mi risulta più ostica la cosa.

poi, ok l'ottimo wiimote, ma non per questo genere di giochi dove le periferiche da pc rimangono il top

Ah si, avevo frainteso ( per la cronaca quelle porte hanno sufficiente alimentazione per un hardisk anche se come potete immaginare l'hardisk gira la spia di attività si accende inizialmente, ma poi a parte la rotazione da segni di vita ).

Per quanto riguarda il problema dei testi a schermo, se riesci a leggere su zelda lo puoi fare anche in altri giochi ! e non vedo perche le conversazioni fra player e player non potrebbero avvenire in VoIP ( io su battlefiled a i miei compagni di squadra mica gli scrivo, premo V e parlo ), e quelle descrittive della trama del gioco magari anche lette da un sintetizzatore vocale, per chi ha un 14 pollici e non vede un cappero. SIAMO O NON SIAMO NEXT GEN ?????

Quando escono:
Rapala Tournament Fishing
e
Trauma Center: Second Opinion
?
o una loader regin free wii...

antonioc67
18-01-2007, 13:35

Qualcuno ha usato in modo estensivo la Wii per sfogliare foto / media player?
Mi chiedevo come funziona mettere le foto in una scheda SD
1) Possono essere create cartelle che poi la Wii riesce a vedere / sfogliare?
2) Qualcuno ha provato a far girare filmati MOV?
3) Se una wii è collegata in rete WiFi ad un router, possono essere trasferiti tramite la rete i files dal computer anchhe lui collegato al router (nel senso che sul comp la scheda SD vista come disco di rete)
4) Quale è la velocità ottimale che la SD dovrebbe avere? (nel senso che la Wii riesce a sfruttare 60X, 150X...)

Ecco qua! (speriamo di non aver fatto troppe domande....) :D

funboy.intel
18-01-2007, 13:40
Qualcuno ha usato in modo estensivo la Wii per sfogliare foto / media player?

1) Possono essere create cartelle che poi la Wii riesce a vedere / sfogliare?
Si, ovvero la mia macchia fotografica archivia in sottocartelle, e il wii vede tutti i file.
2) Qualcuno ha provato a far girare filmati MOV?
Si con un gran colpo di cu :ciapet: la mia minolta x1 produce mov in formato wii
3) Se una wii è collegata in rete WiFi ad un router, possono essere trasferiti tramite la rete i files dal computer anchhe lui collegato al router (nel senso che sul comp la scheda SD vista come disco di rete)
No, e ti posso dire che sto analizzando l'indirizzo di rete del wii con i piu evoluti tool di rete in cerca di exploit, ma per ora neanche l'ombra.
4) Quale è la velocità ottimale che la SD dovrebbe avere? (nel senso che la Wii riesce a sfruttare 60X, 150X...)
ho provato una bulk e una 133x le ho misurate con l'occhiometro e mi sembra che vadano uguale, magari mi sbaglio.

pagghi
18-01-2007, 13:51
....

Per quanto riguarda il problema dei testi a schermo, se riesci a leggere su zelda lo puoi fare anche in altri giochi ! e non vedo perche le conversazioni fra player e player non potrebbero avvenire in VoIP ( io su battlefiled a i miei compagni di squadra mica gli scrivo, premo V e parlo ), e quelle descrittive della trama del gioco magari anche lette da un sintetizzatore vocale, per chi ha un 14 pollici e non vede un cappero. SIAMO O NON SIAMO NEXT GEN ?????

se consci i mmorpg, e se ci pensi bene, ti renderai conto che non è così....

certo che il voip lo si usa, altrimenti hai voglia a dare direttive a 40 persone, ma sai che macello e che rottura parlare con tutti quando basterebbe una linea di comando per ottenere quel che si vuole....

noo, dai, già faccio fatica a vedere gli fps su console, wii compreso (anche se migliore che con il pad), i mmorpg proprio no

antonioc67
18-01-2007, 13:57
Certo che accedere la Wii dalle risorse di rete sarebbe proprio bello, in fondo i presupposti hardware ci sono tutti...
Speriamo :D

Trikeko
18-01-2007, 14:00
Io a RPG ero rimasto a vandal Hearts, Vandal Hearts 2, Vagrant Story e mi piacevano tutti un casino soprattutto i primi 2 eheh
Il genere cmq mi piace molto.

Trikeko
18-01-2007, 14:10
sarò antico ma a me gli RPG piacciono con le grafiche vecchie stile cartone

askani
18-01-2007, 14:12
l'occhiometro non sbaglia e uno strumento infallibile ed assoluto.
io avevo provato un hdd estreno ma 1 avevano detto che deve essere in fat32 o fat non ricordo bene, il mio la ciae e solo ntfs, inoltre non lo alimentata, pero non ho provato ad alimentare hd da fonte esterna, qualcuno ha avuto piu fortuna? se non a che c....o servono le usb?

Motosauro
18-01-2007, 14:23
Io a RPG ero rimasto a vandal Hearts, Vandal Hearts 2, Vagrant Story e mi piacevano tutti un casino soprattutto i primi 2 eheh
Il genere cmq mi piace molto.
Beh, Viagrant story fa davvero categoria a sé.
Impressionante quello che al tempo sono riusciti a tirar fuori da una misera psx.
Ahh, le ore per riuscire a combinare le combo, e la gioia la prima volta che ho distrutto un pupazzo d'allenamento :D

Anni fa ormai :cry:

gotenks
18-01-2007, 14:25
1)Io non sto ficendo che ff fa schifo,anche se per me lo e,ma sto dicendo quali sono i veri rpg...

2)La vogliamo smette di dire che ZELDA e un RPG??'non centra nulla con il genere GDR lo volete capi si o no???? :D

Sul fatto che Zelda non sia un RPG sono d'accordo anch'io :)

Semplicemente per me la saga di Final Fantasy rappresenta il meglio dei JRPG, Zelda rappresenta il meglio di un genere tutto suo :)

Sul fatto dei veri rpg invece non siamo d'accordo

A me per esempio piacciono i JRPG (il mio gioco preferito è Final Fantasy VII), mentre non mi entusiasmano quelli occidentali. Ma da qui a dire che i VERI rpg sono quelli che piacciono a me (o viceversa) ce ne passa ;)

Secondo me si possono considerare due generi distinti, e non si può proprio dire che uno sia migliore dell'altro, è questione di gusti.
Sarebbe come dire che i giochi sportivi sono meglio degli sparatutto (o viceversa :D )

TeX-mAn
18-01-2007, 14:28
Sul fatto che Zelda non sia un RPG sono d'accordo anch'io :)

Semplicemente per me la saga di Final Fantasy rappresenta il meglio dei JRPG, Zelda rappresenta il meglio di un genere tutto suo :)

Sul fatto dei veri rpg invece non siamo d'accordo

A me per esempio piacciono i JRPG (il mio gioco preferito è Final Fantasy VII), mentre non mi entusiasmano quelli occidentali. Ma da qui a dire che i VERI rpg sono quelli che piacciono a me (o viceversa) ce ne passa ;)

Secondo me si possono considerare due generi distinti, e non si può proprio dire che uno sia migliore dell'altro, è questione di gusti.
Sarebbe come dire che i giochi sportivi sono meglio degli sparatutto (o viceversa :D )

Ok rispetto i gusti altrui :D ...Io volevo solo dire cmq che Zelda non e un rpg,tutto qui,poi sono usciti altri discorsi che mi hanno condotto a dire la mia opinione....pero cio che e importante che capiate e che ZELDA non si puo definire ne un rpg ne un jrpg,tutto qui :D :D :D

Trikeko
18-01-2007, 14:28
a me piacciono quelli a turni con i numeri che appaiono sopra la testa dell'avversario quando lo colpisci, quelli sono JRPG??

Hitman47
18-01-2007, 14:40
JRPG= RPG di stampo giapponese, a turni statici...

Motosauro
18-01-2007, 14:40
a me piacciono quelli a turni con i numeri che appaiono sopra la testa dell'avversario quando lo colpisci, quelli sono JRPG??

gotenks
18-01-2007, 14:46
Ok rispetto i gusti altrui :D ...Io volevo solo dire cmq che Zelda non e un rpg,tutto qui,poi sono usciti altri discorsi che mi hanno condotto a dire la mia opinione....pero cio che e importante che capiate e che ZELDA non si puo definire ne un rpg ne un jrpg,tutto qui :D :D :D

E su questo sono d'accordissimo, per me Zelda fa genere a sé :) ;)

TeX-mAn
18-01-2007, 14:54
13 Gennaio 2007: una donna di 28 anni è morta nel tentativo di vincere un Nintendo Wii per i suoi due figli.

La storia che ha dell’incredibile arriva da Sacramento, California: la signora Jennifer Strange ha preso parte a un contest organizzato dall’emittente locale KDND, intitolato “Hold your Wee for a Wii”. Secondo le regole di questo gioco, i concorrenti devono bere quantità sempre crescenti di acqua ogni quarto d’ora senza mai usufruire della toilette. Chi avrebbe resistito più a lungo si sarebbe portato a casa un Nintendo Wii.

La giovane Jennifer, determinata a vincere, ha proseguito la sfida fino a quando non ha iniziato a sentirsi male. Ritornando a casa ha telefonato al suo superiore per prendersi un giorno di malattia, in quanto soffriva di “terribili dolori”. Poche ore dopo la donna è stata ritrovata morta nella sua casa. Il referto medico parla di intossicazione da acqua (iponatremia), una particolare condizione in cui l’eccesso di acqua nel sangue porta a livelli bassimi di sale e a liquidi nel cervello in misura tale da indurre il coma.

Il nocciolo della questione è il seguente: Wii è un oggetto molto desiderato, di certo uno dei più desiderati di questo inverno. Commercianti, pubblicitari e media lo sanno. E se ne approfittano. Dunque riflettendo, ci chiediamo: è la donna ad avere superato il suo limite, o sono stati coloro che hanno organizzato il contest ad andare oltre

LOL :D :D :D :D :D :D :D CHE SI FA PER LA NINTENDOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :read:

ciuketto
18-01-2007, 14:57
13 Gennaio 2007: una donna di 28 anni è morta nel tentativo di vincere un Nintendo Wii per i suoi due figli.

La storia che ha dell’incredibile arriva da Sacramento, California: la signora Jennifer Strange ha preso parte a un contest organizzato dall’emittente locale KDND, intitolato “Hold your Wee for a Wii”. Secondo le regole di questo gioco, i concorrenti devono bere quantità sempre crescenti di acqua ogni quarto d’ora senza mai usufruire della toilette. Chi avrebbe resistito più a lungo si sarebbe portato a casa un Nintendo Wii.

La giovane Jennifer, determinata a vincere, ha proseguito la sfida fino a quando non ha iniziato a sentirsi male. Ritornando a casa ha telefonato al suo superiore per prendersi un giorno di malattia, in quanto soffriva di “terribili dolori”. Poche ore dopo la donna è stata ritrovata morta nella sua casa. Il referto medico parla di intossicazione da acqua (iponatremia), una particolare condizione in cui l’eccesso di acqua nel sangue porta a livelli bassimi di sale e a liquidi nel cervello in misura tale da indurre il coma.

Il nocciolo della questione è il seguente: Wii è un oggetto molto desiderato, di certo uno dei più desiderati di questo inverno. Commercianti, pubblicitari e media lo sanno. E se ne approfittano. Dunque riflettendo, ci chiediamo: è la donna ad avere superato il suo limite, o sono stati coloro che hanno organizzato il contest ad andare oltre

:old:

Trikeko
18-01-2007, 14:57
se guardi qualche pagina addietro se ne è parlato....

TeX-mAn
18-01-2007, 15:01
SoRrY.... :cry: :cry: :doh: :rolleyes: :mc: :D

TeX-mAn
18-01-2007, 15:10
Qualcuno di voi ha giocato a geist???Mi potrebbe dire se e bello??

Motosauro
18-01-2007, 15:24
Qualcuno di voi ha giocato a geist???Mi potrebbe dire se e bello??
Mi sono bloccato ad un certo punto: c'è un boss che non riesco a sconfiggere.
Ad ogni modo l'idea è davvero carina, ha dei grandi tocchi di classe, tecnicamente mi pare valido.
Se lo trovi a poco prendilo (tipo 10-15€)

TeX-mAn
18-01-2007, 15:43
Wow su gamestrailer alla recensione di zelda gli hanno dato 9.7,grande :D

funboy.intel
18-01-2007, 15:44
l'occhiometro non sbaglia e uno strumento infallibile ed assoluto.
io avevo provato un hdd estreno ma 1 avevano detto che deve essere in fat32 o fat non ricordo bene, il mio la ciae e solo ntfs,

Ah ! fat32 ? ok stasera formatto in fat e riprovo... ora ero in NTFS anke io :oink:

certo che il voip lo si usa, altrimenti hai voglia a dare direttive a 40 persone, ma sai che macello e che rottura parlare con tutti quando basterebbe una linea di comando per ottenere quel che si vuole....

infatti, tanto per continuare l'esempio di battlefield2142:

Il comandaten di una fazione colloquia con i capisquadra che riferiscono gli ordini alle loro truppe... le truppe possono fare richieste al caposquadra che le può girare al comandante: in questo modo si posso gestire senza alcun problema partite da 64 giocatori ( in realtà il mio clan usa anche software voip che sovrappone al software originale del gioco ) ma in assenza di essi c'è il comodo tasto Q con le 8 - 10 richiestedi sqadra salvate e il tasto T con le 5 - 6 richieste al comandante / caposquadra preconfezionate ( e nota bene oltre ad apparire a schermo si sentono dall'audio del gioco risolvendo il problema del testo a schermo ), fatto che con la futura tastiera BT del wii è facilmente emulabile.

I fabbricanti che definicono le loro console nextgen devono almeno raggiungere PC per giocabilità, e poi superarlo con cose ancora innovative come il wiimote.. se no, la battaglia per l'intrattenimento la perdono, e io vendo il wii e mi tengo i controller e mi metto a scrivere uno script per il glovepie ogni volta che esce un gioco nuovo...

torgianf
18-01-2007, 15:55

cos'e' che ti fa tanto ridere?

Trikeko
18-01-2007, 16:06
ragazzi sapete se esiste qualche free loader per la wii che permetta di giocare ai giochi USA e JAP?quelo del cubo intendo...beh anche quelli wii non sarebbe male eheh

funboy.intel
18-01-2007, 16:22
ragazzi sapete se esiste qualche free loader per la wii che permetta di giocare ai giochi USA e JAP?quelo del cubo intendo...beh anche quelli wii non sarebbe male eheh

FreeLoader 1.0E (PAL Version) (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-28-77-1-49-en-15-freeloader-70-1ssi.html)

Questo esegue giochi Import Cubo ( e forse qualche homebrew ) su Wii PAL, ma è out of stock :(

cmq io aspetto la versione wii, e lo prenderò a meno che non esca prima qualche simulaizione tipo Rapala o l'allegro chirurgo.

Trikeko
18-01-2007, 16:23
FreeLoader 1.0E (PAL Version) (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-28-77-1-49-en-15-freeloader-70-1ssi.html)

Questo esegue giochi Import Cubo ( e forse qualche homebrew ) su Wii PAL, ma è out of stock :(

cmq io aspetto la versione wii, e lo prenderò a meno che non esca prima qualche simulaizione tipo Rapala o l'allegro chirurgo.

Hmm questo l'ho trovato a molto poco..ma È garantito che funzia??

Trikeko
18-01-2007, 16:38
hmm su playasia ci sono dei giochi molto interessanti per la wii...tipo fire emblem...ditemi che uscirâ anche in europa o almeno in versione usa e ci sarâ un loader dai ditemelo eheh

Trikeko
18-01-2007, 16:41
oh gesù ho visto altre screen e il sistema è praticamente quello di vandal hearts...se qualcuno ce l'ha per cubetto mi faccia un fischio sbav sbav

fireradeon
18-01-2007, 16:46
Raga io mi sto rompendo il piffero di aspettare questi cavi component!!! Ma possibile che ancora non si trovano online? :mad:
Doveva essere nuovamente disponibile il 12/01 e siamo al 18/01 ma non se ne trovano!!!
Qualcuno ha provato i cavi compatibili? Magari mi prendo uno di quelli se sono qualitativamente allo stesso livello!

ScIEnzY
18-01-2007, 17:49
Raga io mi sto rompendo il piffero di aspettare questi cavi component!!! Ma possibile che ancora non si trovano online? :mad:
Doveva essere nuovamente disponibile il 12/01 e siamo al 18/01 ma non se ne trovano!!!
Qualcuno ha provato i cavi compatibili? Magari mi prendo uno di quelli se sono qualitativamente allo stesso livello!
http://www.toysnjoys.it/setup.asp?p0=/index.asp&

askani
18-01-2007, 18:13
me è un pre order :)

funboy.intel
18-01-2007, 19:09
Hmm questo l'ho trovato a molto poco..ma È garantito che funzia??

nooo !! non funziona :D dammi il link dove l'hai trovato a molto poco pls :Prrr:

ScIEnzY
18-01-2007, 19:33
me è un pre order :)
Si ma è in evasione da domani :D

Ventresca
18-01-2007, 19:48
stanotte che giochi escono per virtual console? che sia la volta di mario kart64?

pingu79
18-01-2007, 20:42
ragà stasera ho giocato a gottlieb pinball: è una figata! :D
consiglio fortemente l'acquisto...io ho avuto :ciapet: e l'ho trovato a 20 euro usato. ;)

xpx
18-01-2007, 21:33
Da me si fa ancora fatica a trovare un Wii in città e provincia... (PD). Qualcuno di PD sa se è arrivato niente da qualche parte?

Malachia[PS2]
18-01-2007, 23:11
ragazzi sotto coi titoli GC che devo assolutamente avere :D

io pensavo ad eternal darkness che lo si trova ad abbastanza poco, altri da suggerire?

Hitman47
18-01-2007, 23:12
Da me si fa ancora fatica a trovare un Wii in città e provincia... (PD). Qualcuno di PD sa se è arrivato niente da qualche parte?
Quì ancora non si trova...e sto a Roma...

Rig
19-01-2007, 00:52
Da me si fa ancora fatica a trovare un Wii in città e provincia... (PD). Qualcuno di PD sa se è arrivato niente da qualche parte?E' da metà dicembre che non se ne vede traccia in nessun negozio... per fortuna l'ho già :p

mulo2
19-01-2007, 07:00
']ragazzi sotto coi titoli GC che devo assolutamente avere :D

io pensavo ad eternal darkness che lo si trova ad abbastanza poco, altri da suggerire?

Giochi gc che secondo me dovresti avere sono :

Super mario sunshine
Metroid prime
Metroid 2 echoes
Zelda Wind waker
Ethernal darkness
Resident evil rebirth
Resident evil 0
Resident evil 4
F-zero Gx
Paper mario
Pikmin
Pikmin 2
Animal crossing
viewtifull joe
Luigi mansion

Questi a mio pare vanno giocati tutti perche sono bellissimi tutti :D

funboy.intel
19-01-2007, 07:13

In realtà, i giochi del game cube che uno dovrebbe avere sono quelli giocabili ( dal punto di vista di tempo disponibile dell'utente ) prima che esca la loro versione Wii. Dal punto di vista logistico questo impedirà il notevole rialzo di prezzi dei giochi cubo e causato dal fatto che se ci mettiamo a prendere 1x dei giochi in lista per ogni Wii venduto fra poco non si troveranno più a prezzi ragionevoli :D Certo comprare RE4 mi interessa, ma lo prenderò se appena finito zelda non saranno ancora usciti giochi Wii di spessore... allora comincerò il Metroid Prime che ho gia in casa, appena finito lo vendo a 10 euro a qualcuno e mi compro il due o RE4 ( sempre che non esce R4 Wii o RE5 ).

Insomma : NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO :D

P.S. Da questo mio discorso sono esclusi i partygame cubici tipo Kart DD, o i picchiaduro.

Trikeko
19-01-2007, 07:21
Ieri sera con la mia lei ho provato SUper Mario Sunshine...ahah bellissimo..cmq prima vogliamo comicniare Super Mario 64 (scaricato ieri sera)

Hmm qualcuno sa dove si può trovare fire emblem a buon prezzo, o conoscete dei giochi JRPG per il game cube?

sedinho
19-01-2007, 07:32
Ieri sera con la mia lei ho provato SUper Mario Sunshine...ahah bellissimo..cmq prima vogliamo comicniare Super Mario 64 (scaricato ieri sera)

Hmm qualcuno sa dove si può trovare fire emblem a buon prezzo, o conoscete dei giochi JRPG per il game cube?

tales of symphonia. best jrpg per cubo

antonioc67
19-01-2007, 08:01
Ragazzi posto questa cosa che spero possa esservi utile:
Non canticchiate nè pensate mai alla musichetta di sottofondo del menù (anni 70 a palla :D)
Vi si piazza in testa e non riuscite a liberarvene: la fischio da ieri sera in continuazione , sono diperato :( :cry:

fireradeon
19-01-2007, 08:13
Si ma è in evasione da domani :D

Io di preorder sui cavi component Wii non ne faccio. Tengo d'occhio il link (per il quale ti ringrazio) ma prima voglio vedere bella in chiaro la scritta DISPONIBILE!!! Mi è bastato il primo preorder del 18/11 che poi si è rivelato una presa per il :ciapet:

fireradeon
19-01-2007, 08:19

Super mario sunshine
Metroid prime
Metroid 2 echoes
Zelda Wind waker
Ethernal darkness
Resident evil rebirth
Resident evil 0
Resident evil 4
F-zero Gx
Paper mario
Pikmin
Pikmin 2
Animal crossing
viewtifull joe
Luigi mansion

Ma voi ci credete che io non ho mai giocato a Metroid ne a Paper Mario? Quest'ultimo mi interessava molto ma non si trova più in commercio!!! :( Per quanto riguarda Metroid sono usciti sempre in concomitanza con altri FPS che avevo giocato e finito da poco ed avevo lo sdegno degli FPS, quindi non li ho presi!! :stordita:

altairz
19-01-2007, 08:19
tales of symphonia. best jrpg per cubo

peccato che sia uno dei giochi più rari del cubo, ed il prezzo dell'usato varia dai 50 ai 100 euro :(

ciuketto
19-01-2007, 08:32
']ragazzi sotto coi titoli GC che devo assolutamente avere :D

Io ho preso:animal crossing,resident evil 4,mario kart double dash(53 € tra tutti e tre) e poi sono indeciso tra beach spikers e blue storm wave racer. ;)

miriddin
19-01-2007, 08:32
Per chi è alla ricerca di giochi del cubo segnalo un paio di negozi online.

Ho preso (il quasi introvabile a meno di 60 euro) Mario Power Tennis a 9,90 euro allo shop online di B****buster.

Ho poi trovato Mario Golf e Zelda: Four Swords (compreso cavo GBA) a 9,99 l' uno nello shop online di V****fantasy.

Trikeko
19-01-2007, 08:43
ieri ho trovato sulla baia fire emblem..mi sembra una figata e mi sa che lo prendo eheh

Trikeko
19-01-2007, 08:44
TROVATO E COMPRATO TALES OF SYMPHONIA

Darkangel666
19-01-2007, 08:48
Ieri ho trovato "Zelda Wind waker" con un bundle particolare, aveva un dischetto aggiuntivo "Zelda Collectors" con i due Zelda per NES e i 2 del N64, nessuno ne sa nulla.

Trikeko
19-01-2007, 08:53
ah pagato 27 euro con la spedizione, in perfetto stato...

Gaspe91
19-01-2007, 08:54
Ieri ho trovato "Zelda Wind waker" con un bundle particolare, aveva un dischetto aggiuntivo "Zelda Collectors" con i due Zelda per NES e i 2 del N64, nessuno ne sa nulla.

Io ce l'ho... oltre a wind waker c'è un altro disco con sopra:

-Zelda
-Zelda II
-Ocarina of time
-Majora's Mask

Non credo ci sia molto altro da dire :D

miriddin
19-01-2007, 08:59

Zelda Wind Waker era uscito in versione Collector che ha però un secondo disco che contiene solo Ocarina of Time e Master Quest.

Esiste poi il "Promotional Disc" che consigliavo di procurarsi in un mio precedente post che contiene appunto i 4 giochi da te citati e che veniva dato in omaggio con alcuni Pak GameCube: forse ti riferiscia quest' ultimo.

http://cube.ign.com/objects/608/608263.html

Trikeko
19-01-2007, 09:00
DI fire emblem cosa mi dite?A me dagli screens sembra sbav sbav

Darkangel666
19-01-2007, 09:00

-Zelda
-Zelda II
-Ocarina of time
-Majora's Mask

Ero curioso, poichè sulla confezione non si menziona il suddetto extra, ma si comprava come edizione speciale o era in omaggio per un certo periodo di commercializzazione, chiedevo lumi solo per capire l'esatta collocazione di un pacchetto che non avevo mai visto in giro.

miriddin
19-01-2007, 09:01
TROVATO E COMPRATO TALES OF SYMPHONIA

Ottimo acquisto!

Lo hai trovato online?

Darkangel666
19-01-2007, 09:02
Zelda Wind Waker era uscito in versione Collector che ha però un secondo disco che contiene solo Ocarina of Time e Master Quest.

Esiste poi il "Promotional Disc" che consigliavo di procurarsi in un mio precedente post che contiene appunto i 4 giochi da te citati e che veniva dato in omaggio con alcuni Pak GameCube: forse ti riferiscia quest' ultimo.

http://cube.ign.com/objects/608/608263.html

non riesco ad aprire il link (websense rulez) comunque non contiene Ocarina of Time e Master Quest bensì:

-Zelda
-Zelda II
-Ocarina of time
-Majora's Mask

Gaspe91
19-01-2007, 09:06
non riesco ad aprire il link (websense rulez) comunque non contiene Ocarina of Time e Master Quest bensì:

-Zelda
-Zelda II
-Ocarina of time
-Majora's Mask

Adesso che ci penso... forse non l'ho preso insieme a wind waker ma insieme al bundle con mario kart... francamente non ricordo, il cd dovrebbe comunque essere uguale...

Trikeko
19-01-2007, 09:08
Ottimo acquisto!

Lo hai trovato online?
Sisi trovato online su un sito tipo la baia in Svizzera...in inglese con testo in francese..va benissimo tanto parlicchio tutte e due le lingue, ora ho visto skies of arcadia...com'è?

miriddin
19-01-2007, 09:10

-Zelda
-Zelda II
-Ocarina of time
-Majora's Mask

Solo che ti hanno sostituito il disco bonus originale della collector edition con quello promotional, anche se non credo che sia il caso di lamentarsi visto che ci hai guadagnato 3 Zelda!

P.S.: anche se Master Quest che ti manca, merita decisamente per i dungeon aggiuntivi.

Gaspe91
19-01-2007, 09:11
Solo che ti hanno sostituito il disco bonus originale della collector edition con quello promotional, anche se non credo che sia il caso di lamentarsi visto che ci hai guadagnato 3 Zelda!

P.S.: anche se Master Quest che ti manca, merita decisamente per i dungeon aggiuntivi.

Infatti se leggi 2 post sopra ho scritto che in effetti non era con ww ma col bundle... quindi i dischi sono diversi? Non ci capisco più niente :muro:

Darkangel666
19-01-2007, 09:13
Infatti se leggi 2 post sopra ho scritto che in effetti non era con ww ma col bundle... quindi i dischi sono diversi? Non ci capisco più niente :muro:

Mii che casino, e io che volevo capirci qualcosa in più :muro: :muro: a me l'hanno dato con Zelda WW

ceck2000
19-01-2007, 09:17
Ragazzi ma Tales of Simphonia è un bel gioco.. io l'avrei trovato a 50€ tantissimo per un usato.. ne vale la pena?

mulo2
19-01-2007, 09:18
Ero curioso, poichè sulla confezione non si menziona il suddetto extra, ma si comprava come edizione speciale o era in omaggio per un certo periodo di commercializzazione, chiedevo lumi solo per capire l'esatta collocazione di un pacchetto che non avevo mai visto in giro.

Allora faccio io luce su questo punto:

Il sudetto disoc era disponivbile sul catologo stelle della nintendo oppure in alternativa lo davano nel bundle del gamecube con mario kart dd era un disco bonus compreso in mario kart.

Quello che davano con zelda WW conteneva ocarina of time e master quest.

Darkangel666
19-01-2007, 09:19
Allora faccio io luce su questo punto:

Il sudetto disoc era disponivbile sul catologo stelle della nintendo oppure in alternativa lo davano nel bundle del gamecube con mario kart dd era un disco bonus compreso in mario kart.

Quello che davano con zelda WW conteneva ocarina of time e master quest.

Allora nel mio caso il precedente proprietario ha fatto del casino mischiando i bundle.

miriddin
19-01-2007, 09:22
Sisi trovato online su un sito tipo la baia in Svizzera...in inglese con testo in francese..va benissimo tanto parlicchio tutte e due le lingue, ora ho visto skies of arcadia...com'è?

Anche Skies of Arcadia Legends è un bel gioco, con combattimenti a turni stile Final Fantasy. Il gioco, prodotto da Sega è solo in inglese.

Fire Emblem è completamente in italiano, è un bel gioco con sistemi di combattimenti a turni ma basati sul sistema a scacchiera con caselle e range d' attacco. In più offre la connettività con i Fire Emblem per GBA che permette di sbloccare vari bonus.

dominal83
19-01-2007, 09:26
hanno regalato una Wii a un mio amico che pero` dopo 1 settimana non ci ha ancora giocato una volta..
dite che se gli consiglio di rivenderla trova qualcuno che la vuole?

grazie

miriddin
19-01-2007, 09:32
hanno regalato una Wii a un mio amico che pero` dopo 1 settimana non ci ha ancora giocato una volta..
dite che se gli consiglio di rivenderla trova qualcuno che la vuole?

grazie

Forse mi sbaglio, ma mi sembra di cogliere nelle tue parole un leggero velo di ironia. :sofico: :)

Intanto provvederei a picchiarlo selvaggiamente (in senso metaforico, è ovvio!)
Uno che ha il Wii e non lo tocca non merita altro! :Prrr:

dominal83
19-01-2007, 09:36
Forse mi sbaglio, ma mi sembra di cogliere nelle tue parole un leggero velo di ironia. :sofico: :)

Intanto provvederei a picchiarlo selvaggiamente (in senso metaforico, è ovvio!)
Uno che ha il Wii e non lo tocca non merita altro! :Prrr:

ma va, sono serissimo..
non la usa perche` ha sempre molto da fare, comunque mi chiedevo se si trova qualcuno che la voglia..

Trikeko
19-01-2007, 09:37
Anche Skies of Arcadia Legends è un bel gioco, con combattimenti a turni stile Final Fantasy. Il gioco, prodotto da Sega è solo in inglese.

Fire Emblem è completamente in italiano, è un bel gioco con sistemi di combattimenti a turni ma basati sul sistema a scacchiera con caselle e range d' attacco. In più offre la connettività con i Fire Emblem per GBA che permette di sbloccare vari bonus.

WOW adoro il sistema a scacchiera..con Vandal Hearts 1+2 mi sono divertito un mondo con la PSX..ok anche quello deve essere mio eheh

Darkangel666
19-01-2007, 09:41
ma va, sono serissimo..
non la usa perche` ha sempre molto da fare, comunque mi chiedevo se si trova qualcuno che la voglia..

Manda un PVT a Hitman47 ... potresti salvare un'anima. :asd:

gotenks
19-01-2007, 09:45
WOW adoro il sistema a scacchiera..con Vandal Hearts 1+2 mi sono divertito un mondo con la PSX..ok anche quello deve essere mio eheh

Io ho giocato ai Fire Emblem per GBA e li trovo bellissimi. Infatti ora sarà mio anche il FE per Cubo (e, quando uscirà, quello per Wii) :)
Adoro gli RPG strategici

dominal83
19-01-2007, 09:47
Manda un PVT a Hitman47 ... potresti salvare un'anima. :asd:

ahahah
in che senso?

Malachia[PS2]
19-01-2007, 09:48
Per chi è alla ricerca di giochi del cubo segnalo un paio di negozi online.

Ho preso (il quasi introvabile a meno di 60 euro) Mario Power Tennis a 9,90 euro allo shop online di B****buster.

Ho poi trovato Mario Golf e Zelda: Four Swords (compreso cavo GBA) a 9,99 l' uno nello shop online di V****fantasy.

potresti dirmi i nomi interi? non vai contro regolamento se non linki :)

Darkangel666
19-01-2007, 09:51
ahahah
in che senso?

Nel senso che non riesce a trovarne da Dicembre ad oggi. :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15589687&postcount=5663

dominal83
19-01-2007, 09:54
Nel senso che non riesce a trovarne da Dicembre ad oggi. :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15589687&postcount=5663

povero..

miriddin
19-01-2007, 09:54
']potresti dirmi i nomi interi? non vai contro regolamento se non linki :)

Ok! Mi riferivo al negozio online di Blockbuster, mentre l'altro è VideoFantasy.

stefanodue
19-01-2007, 10:04
Capisco che i giochi per GC girano perfettamente su Wii.
Ma non sarebbe meglio aprire una discussione apposita, una cosa tipo: "Giochi per GameCube su Wii" invece di riempire questa di informazioni su una console di una generazione precedente?

IMHO

Moderatori, che ne pensate?

Ciao

Malachia[PS2]
19-01-2007, 10:06
Ok! Mi riferivo al negozio online di Blockbuster, mentre l'altro è VideoFantasy.

grazie mille :)

funboy.intel
19-01-2007, 10:07
Insomma : NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO :D

Come non detto :doh:

Forza, consigliatemi un picchiaduro GC !

miriddin
19-01-2007, 10:23

Super Smash Bros Melee

jointrasher
19-01-2007, 10:28

soul calibur II......in cui usi link

Trikeko
19-01-2007, 10:29
soul calibur II......in cui usi link

Effettivamente SC2 sembra un gran bel gioco eheh.

Motosauro
19-01-2007, 10:31
Ma non sarebbe meglio aprire una discussione apposita, una cosa tipo: "Giochi per GameCube su Wii" invece di riempire questa di informazioni su una console di una generazione precedente?

IMHO

Ciao
Idea saggia, condivido

Trikeko
19-01-2007, 10:33
Idea saggia, condivido

Già magari potendo mettere gli indirizzi dove poter trovare i giochi a buon prezzo

ReDeX
19-01-2007, 10:40
Già magari potendo mettere gli indirizzi dove poter trovare i giochi a buon prezzo

Ottima idea, mi trovi perfettamente d'accordo.

miriddin
19-01-2007, 10:53
Mi sono permesso allora di aprire la nuova discussione in modo di smettere di inquinare questo post. Il nome del post è quello suggerito dall' autore dell' intervento propositivo.

Ciao!

Darkangel666
19-01-2007, 10:53

Mi sono permesso allora di aprire la nuova discussione in modo di smettere di inquinare questo post. Il nome del post è quello suggerito dall' autore dell' intervento propositivo.

Ciao!

Segnalo il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1385360

DaK_TaLeS
19-01-2007, 11:07

IMHO

Ciao

ho aperto l'altro giorno un 3d con la lista degli imperdibili del gc per wii.. un sec che cerco il link

Edit: Eccolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1381110)

sedinho
19-01-2007, 11:18
Ragazzi ma Tales of Simphonia è un bel gioco.. io l'avrei trovato a 50€ tantissimo per un usato.. ne vale la pena?
50 eurozzi sono tanti.
se non ti pesano eccessivamente prendilo, il gioco li vale tutti e 50.
altrimenti stai un po all'okkio sulla baia. magari ne trovi uno anche a meno.

Aragorn77
19-01-2007, 12:20

Grazie mille ho appena comprato Four Swords GC che mancava alla mia collezione di Zelda ;)

Fabiaccio
19-01-2007, 12:22
ma riuscite a trovarlo il wii?

qua a Genova sembra un'impresa titanica... un mio amico lo sta cercando da tempo ma non lo trova :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Aragorn77
19-01-2007, 12:27

qua a Genova sembra un'impresa titanica... un mio amico lo sta cercando da tempo ma non lo trova :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:

Secondo me conviene ordinarlo, prova a chiedere da Media Mondo. Con me hanno sempre rispettato tutti i tempi di consegna previsti. Visto che devi aspettare aspetti ma sei sicuro di beccartelo. Lo so che la voglia di averlo e la speranza di trovarlo al volo invece spinge a girare come matti :D

Malachia[PS2]
19-01-2007, 13:11
a chi puo interessare, oggi al media di milano (via rubattino) ho visto wario e wiiplay a 44,90, l'uno ovviamente :D

xpx
19-01-2007, 13:33
E' da metà dicembre che non se ne vede traccia in nessun negozio... per fortuna l'ho già :p

E quando se ne potrebbe avere traccia??? A Pasqua?

Trikeko
19-01-2007, 13:37
A chi abita vicino al confine con la Svizzera consiglio vivamente di farsi un giro qui che di WII se ne trovano a quintali...quanti ne volete..

CHUP4
19-01-2007, 13:45

io l'ho preso il 7 gennaio all'ipercoop di bolzaneto e ne avevano ancora...

askani
19-01-2007, 14:18
A chi abita vicino al confine con la Svizzera consiglio vivamente di farsi un giro qui che di WII se ne trovano a quintali...quanti ne volete..
ci passi un link ch per i cavi component se puoi grazie

Pegli
19-01-2007, 14:35
io l'ho preso il 7 gennaio all'ipercoop di bolzaneto e ne avevano ancora...

Io l'ho preso proprio lì il 10 gennaio (Andrea, il monumento è in lavorazione, tranquillo!! :D ), ma era l'ultimo (a parte quello esposto)...

Invece per il wii play + controller e un secondo nunchuck, mi sono dovuto sbattere su ebay (ma ricevuto senza problemi e con grande puntualità).

Evidentemente, la domanda continua a superare l'offerta anche dopo qualche mese!! :)

Trikeko
19-01-2007, 14:47
ci passi un link ch per i cavi component se puoi grazie

Allora i cavi component si trovano su ricardo.ch bisogna iscriversi al sito...
altrimenti li trovate al mediamarkt a grancia...15-20 minuti di auto dal confine di chiasso-brogeda....

per i component...
ricardo.ch/default/defaultlist.asp?catg=43403&languagenr=0&ArticleType=0

oppure
weltbild.ch/artikel.php?PUBLICAID=035bd0f2d378478260168cca0e430309&artikelnummer=606203&mode=art&r=114060&bgnz=1[/url]

Trikeko
19-01-2007, 14:52
in tutti e due i siti sono fornibili da subito....nel primo sito bisogna iscriversi...poi domandate al venditore se vi fa la spediizone in italia (di sicuro si basta pagare...)
Io ho acqusitato diversi cose su ricardo e mai presa una sola

askani
19-01-2007, 15:51
ma non sono quelli originali, questi li troviamo anche in ita?

andriy
19-01-2007, 16:02
conoscete se nei negozi(parlo di grosse catene,non di negozietti) si trovano i controller e le memorycard(anche nn originali) per il gamecube??? :confused: :confused:

stefanodue
19-01-2007, 16:24
A tutti i MacUser come me volevo segnalare questo programma: Wii Transfer (http://www.riverfold.com/software/wiitransfer/) che permette le seguenti cose:

• Condividi la musica di iTunes e le foto di iPhoto attraverso la rete locale (figata pazzesca) :cool:

• Converti filmati in un formato gestibile dalla Wii

• Copia i filmati automaticamente sulla scheda SD quando è connessa.

• Visualizza e converti i video podcast direttamente dal programma.

• Supporto di Apple Script per la conversione automatica.

• Salva una copia dei salvataggi dei giochi sul vostro Mac in automatico.

Sul sito c'è un video che illustra chiaramente le potenzialità del programma.
Insomma, vale veramente i 7 euro della registrazione :)

Ciao

Dark Schneider
19-01-2007, 16:29
Ragà non ricordo una cosa riguardo i Wii points. Inizialmente già per aver comprato il wii non dava un tot di punti?
Non mi ricordo proprio... no perchè al mio amico gli segnale 0 punti.

Mi son un po' dimenticato. :confused:

andriy
19-01-2007, 17:04
Ragà non ricordo una cosa riguardo i Wii points. Inizialmente già per aver comprato il wii non dava un tot di punti?
Non mi ricordo proprio... no perchè al mio amico gli segnale 0 punti.

Mi son un po' dimenticato. :confused:

si da dei wii points,mi sembra 500

fireradeon
19-01-2007, 17:06
E quando se ne potrebbe avere traccia??? A Pasqua?

E' strano questo ritardo nel rifornire i negozi. Io penso che appena tornerà disponibile ci sarà un nuovo boom nelle vendite perchè lo cercano in molti il Wii. Stessa cosa dicasi per i cavi!!!

P.S. Ma sto sito in svizzera non poteva inserire anche l'inglese come lingua del sito? Non si capisce un ciufolo!!! :muro:

Dark Schneider
19-01-2007, 17:08
si da dei wii points,mi sembra 500

Ma ci dovrebbe essere tipo qualche foglietto nella confezione con un qualche codice da inserire?

nekromantik
19-01-2007, 17:17
Arriva Resident Evil 5:

from NEW-QUITER

http://www.geocities.jp/new_quiter/new-Quiter.html

- Il RE su Wii non è uno spin-off ma fa parte della serie principale
- La storia è ambientata dopo Code Veronica (Code Veronica -> BH Wii -> BH4 -> BH5)
- 3 mpersonaggi prinipali
- Jill confermata come pg, sugli altri 2 non si sa ancora molto..
- Un rumor vuole che sia Wesker un'altro dei pg non confermati
- Il sistema di gioco segue le orme di RE4

Arriva Super Smash Bros:
Secondo la rivista GameInformer, Super Smash Bros. Brawl - seguito del gioco piu' venduto su Game Cube - dovrebbe uscire il 1 Giugno 2007; il mercato di riferimento, seppur non menzionato, dovrebbe essere quello di riferimento della rivista, gli USA.

Arriva Castlevania:
Secondo la rivista EGM, presto dovrebbe essere annunciato un episodio bidimensionale di Castlevania per Wii.Per dover di cronaca, ricordiamo le parole del creatore della serie, Koji Igarashi, il quale non era molto contento di far "mimare" per ore il movimento della frusta ai giocatori.

Fonte: wiieye

andriy
19-01-2007, 17:24
Ma ci dovrebbe essere tipo qualche foglietto nella confezione con un qualche codice da inserire?

mi sembra di si,fagli controllare bene

TeX-mAn
19-01-2007, 17:30

Anche a me mi segna 0 wii points,il foglietto che ce serve per i punti stella e no per i wii points,giusto??almeno io ho fatto cosi....

ciuketto
19-01-2007, 17:44
A me nessun problema.
il wii mi ha dato 500 punti.

Dark Schneider
19-01-2007, 17:53
A me nessun problema.
il wii mi ha dato 500 punti.

Ma hai dovuto fare qualcosa?

funboy.intel
19-01-2007, 17:56
A tutti i MacUser come me volevo segnalare questo programma: Wii Transfer (http://www.riverfold.com/software/wiitransfer/) che permette le seguenti cose:
• Condividi la musica di iTunes e le foto di iPhoto attraverso la rete locale (figata pazzesca) :cool:
• Converti filmati in un formato gestibile dalla Wii
• Copia i filmati automaticamente sulla scheda SD quando è connessa.
• Visualizza e converti i video podcast direttamente dal programma.
• Supporto di Apple Script per la conversione automatica.
• Salva una copia dei salvataggi dei giochi sul vostro Mac in automatico.
Sul sito c'è un video che illustra chiaramente le potenzialità del programma.
Insomma, vale veramente i 7 euro della registrazione :)
Ciao
Secondo me hai frainteso ... è un semplice http mediacenter (esattamente come quello gratuito di winz ) che sfrutta opera, ma non fa nientaltro che creare una pagina su un webserver che mostra la foto, il video o fa sentire la canson in FLASH, PUNTO.

Does picture sharing support movies? → No. If Wii Transfer encounters a movie in your iPhoto library, it will show a still frame for that movie when browsing pictures on the Wii. To play movies on the Wii, convert and copy them to an SD card using the "Convert movies" pane in Wii Transfer.

dove hai trovato che • Salva una copia dei salvataggi dei giochi sul vostro Mac in automatico. ??????
Non fare disinformazione se no capace qualcuno compra quel coso a 7 euro quando ce ne sono di gratuiti a giro.

DaK_TaLeS
19-01-2007, 17:58
I codici Vip sono per i punti STELLA non per i punti VIP.

Vi dovete registrare sul sito della nintendo italia e da li inserire i codici.

I punti vip si acquistano solo (per ora) tramite carta di credito (postepay va bene) oppure comprando le ricariche nei negozi di videogiochi.

TeX-mAn
19-01-2007, 18:12

I punti vip si acquistano solo (per ora) tramite carta di credito (postepay va bene) oppure comprando le ricariche nei negozi di videogiochi.

Appunto nella console ci sono 0 punti quando te la compri,dopo te la devi ricaricare

nekromantik
19-01-2007, 18:21
SSX Blur:
http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_ssxblur_walkthrough_gp_gt.wmv

FANTASTICO!!! :eek:

Hitman47
19-01-2007, 18:32
E' strano questo ritardo nel rifornire i negozi. Io penso che appena tornerà disponibile ci sarà un nuovo boom nelle vendite perchè lo cercano in molti il Wii. Stessa cosa dicasi per i cavi!!!
Sul forum ufficiale nintendo la gente è LEGGERMENTE incazzata :rolleyes: ...anche perchè la situazione adesso è ridicola..coi negozi che dicono "prova domani....", il giorno dopo"...prova domani.....", il giorno dopo "prova domani..."...e così via ormai da più di una settimana...

Quello che fa più rodere, è la Nintendo stessa...che non fa sapere nulla...
E intanto al di là del confine, stanno a fà la polvere...
Se abitavo dalle parti di Milano, sarei andato ormai vent'anni fà in Svizzera a comprarlo...ma da Roma è un po' lungo come viaggio :fagiano: ....

Malachia[PS2]
19-01-2007, 18:33
SSX Blur:
http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_ssxblur_walkthrough_gp_gt.wmv

FANTASTICO!!! :eek:

nun me va il link :(

FattaTurchina
19-01-2007, 18:52
esco un po' fuori dal seminato ma tanto si parla di wii di tutto e di +...
solo io trovo divertentisimi gli fps col wii?
sono previste prossime uscite? alla fine chi se ne sbatte della graficona (per quella mi attaco al pc e chissene) ma io a giocare a cod3 mi sto divertendo un bordello (anche se bisogna ammettere che è fatto proprio con il cuculo).

chi è del mio stesso parere? :D

Dark Schneider
19-01-2007, 19:00
Appunto nella console ci sono 0 punti quando te la compri,dopo te la devi ricaricare

Ed i 500 punti di cui si parla che ti danno per l'acquisto della console? :confused:

gotenks
19-01-2007, 19:09
Ed i 500 punti di cui si parla che ti danno per l'acquisto della console? :confused:

Sono punti stella (quelli che trovi quando compri un qualsiasi gioco/console Nintendo), non Wii Points

Al momento i punti stella sono totalmente inutili :)
Puoi prendere giusto qualche screensaver o suoneria :D

Ma a breve (si vociferava fine Gennaio? :confused: ) sarà possibile convertire i punti stella in wii points (non si sa ancora a quale ratio però) ;)

squall01
19-01-2007, 19:25
esco un po' fuori dal seminato ma tanto si parla di wii di tutto e di +...
solo io trovo divertentisimi gli fps col wii?
sono previste prossime uscite? alla fine chi se ne sbatte della graficona (per quella mi attaco al pc e chissene) ma io a giocare a cod3 mi sto divertendo un bordello (anche se bisogna ammettere che è fatto proprio con il cuculo).

chi è del mio stesso parere? :D

Eccomi :O
Io la penso esattamente come te. Sono uno dei pochi che difende CoD3 (anche graficamente IMHO non è da buttare via), e i controlli mi hanno preso un sacco.
Viva i FPS su Wii :O
Ora aspetto Medal of Honor e Brothers in Arm :O
:O

nekromantik
19-01-2007, 19:37
']nun me va il link :(

Prova questo: http://www.gametrailers.com/player.php?id=16366&type=wmv

Dark Schneider
19-01-2007, 20:29
Non male i controlli ne Il Padrino. :)

http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_godfatherwii_walkthrough_gp_gt.wmv

danmar
19-01-2007, 21:47

Credo tu stia incasinando il discorso. I punti Vip non esistono. Esistono i punti Wii o meglio detti Wii Points.

nekromantik
19-01-2007, 21:56
http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/01/wii-laptop-09.jpg

http://www.blogsmithmedia.com/www.engadget.com/media/2007/01/wii-callouts-2.jpg

:eek:

http://www.engadget.com/2007/01/19/the-wii-laptop/

funboy.intel
19-01-2007, 22:52
:eek:
http://www.engadget.com/2007/01/19/the-wii-laptop/
:ave:

Se fossi il reponsabile delle risorse umane nintendo mi preoccuperei di assumere il ragazzo immediatamente. ( e brevetterei lui tutti i suoi progetti passati e le sue idee future )

ciuketto
19-01-2007, 22:56
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/66796/66796_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/66796/66796_4.jpg http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/66796/66796_5.jpg

A breve anche sul Wii di Nintendo, Tiger Woods PGA Tour 07 farà la sua comparsa. Intanto EA cerca di ingannare l'attesa, rilasciando questa nuova serie di immagini dedicate al suddetto titolo, che vedrà la luce, in Europa, sulla Virtual Console il prossimo 15 Marzo.

Mah..graficamente mi pare davvero sottotono.Mi sbaglierò..spero che il wwimote sia implementato decentemente. ;)

Dark Schneider
19-01-2007, 23:04
Oddio ho visto immagini migliori di Tiger Woods per Wii.
Mi sa che quelle sono le peggio foto che ci sono..tra l'altro la prima immagine cos'è? Una sorta di campo da golf ambientato in un vulcano? :confused:

ciuketto
19-01-2007, 23:07
Oddio ho visto immagini migliori di Tiger Woods per Wii.
Mi sa che quelle sono le peggio foto che ci sono..tra l'altro la prima immagine cos'è? Una sorta di campo da golf ambientato in un vulcano? :confused:
L'effetto acqua della cascata è davvero inguardabile.
Sembra che abbiano messo il bagnoschiuma nel lago!!! :muro: :muro:

Dark Schneider
19-01-2007, 23:09
Infatti!!! :asd:

DaK_TaLeS
20-01-2007, 06:55
Credo tu stia incasinando il discorso. I punti Vip non esistono. Esistono i punti Wii o meglio detti Wii Points.

Si Si :D mi sono confuso...volevo dire punti Wii non Vip :asd:

Picchiatemi pure.

nekromantik
20-01-2007, 08:25
Medal of Honor Vanguard! :eek:

http://gamevideos.com/video/id/8630