PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

Malek86
26-11-2007, 13:38
L'ho visto nella versione gamecube da un amico, e penso che lo prenderò di sicuro dopo galaxy! :D

Il gioco è grandioso, davvero. Può stancare un po' alla lunga (pochi giochi non lo fanno), ma effettivamente è stato una bella esperienza. Ma ce l'ho sia per GC (versione odiosa) che per PS2 (finalmente una versione buona), per questo non mi va di spendere altri soldi sulla versione Wii.

Senorita
26-11-2007, 13:40
ti sembrerà assurdo ma re 4 imho è stato concepito per wii per quanto si gioca bene

http://www.wiitalia.it/immagini/cover/wii/resident-evil-4-wii-edition-big.jpg

:rolleyes: a me fa paura solo la copertina...

taz81
26-11-2007, 13:48
sul sito nintendo sto vedendo il video di Prince of Persia: Rival Sword, mi sembra fatto bene ..o sbaglio? tutto fumo e niente arrosto o invece è un buon titolo?

pagghi
26-11-2007, 13:50
Il gioco è grandioso, davvero. Può stancare un po' alla lunga (pochi giochi non lo fanno), ma effettivamente è stato una bella esperienza. Ma ce l'ho sia per GC (versione odiosa) che per PS2 (finalmente una versione buona), per questo non mi va di spendere altri soldi sulla versione Wii.

io son riuscito a finirlo prima che mi annoiasse. Ben pochi giochi ci son riusciti (prima di questo solo HL2 pc)

mi rifiutai di giocare alla versione del cubo x' odio prendere la mira con il pad, ma coma dai definisci odiosa la versione gc e buona la ps2? solo curiosità..

pagghi
26-11-2007, 13:51
:rolleyes: a me fa paura solo la copertina...

naaaaa, non è questo il gioco della PAURA....

chi a suo tempo giocò con AvP sa cosa dico... :eek: :cry:

:D :D

Malek86
26-11-2007, 13:53
io son riuscito a finirlo prima che mi annoiasse. Ben pochi giochi ci son riusciti (prima di questo solo HL2 pc)

Ah, a me solo Half-Life 1. JSRF e Rayman ci sono andati vicinissimi.

mi rifiutai di giocare alla versione del cubo x' odio prendere la mira con il pad, ma coma dai definisci odiosa la versione gc e buona la ps2? solo curiosità..

Due sole parole: forced letterboxing. Mai capito perchè la Capcom avesse scelto di fare così, ma li ho odiati per questo.

Almeno la versione PS2 ti dava la possibilità di scegliere se avere widescreen o meno.

chi a suo tempo giocò con AvP sa cosa dico...

Ah, AvP. Che momenti di tensione. Solo quando sei un marine, però.

Ma il vero gioco della paura è Fatal Frame. E guarda caso, uscirà sul Wii :D

Luxor83
26-11-2007, 13:57
Com'è Excitetruck? L'ho visto a 20€ al MW. Non mi dispiacerebbe provare qualcosa che mi ricordi un po' Ignition, ma forse sto facendo "un paragone ardito" (cit. MI3). E poi volevo qualcosa che usasse la mia musica su scheda SD.

E' un buon racing arcade...davvero ben fatto, una volta che lo inizi ti prenderà la febbre da Excite truck.
Con questo gioco puoi usare gli mp3 tuoi inseriti nella sd.

Malek86
26-11-2007, 13:58
E' un buon racing arcade...davvero ben fatto, una volta che lo inizi ti prenderà la febbre da Excite truck.
Con questo gioco puoi usare gli mp3 tuoi inseriti nella sd.

E per quanto riguarda la somiglianza con Ignition? Qualcuno che si ricorda di questo oscuro gioco per PC del 1997, potrebbe chiarirmi se è così oppure no?

Hitman47
26-11-2007, 14:21
su play.com vendono la sola Zapper a 15€.....
...ottimo...:D :D :D

Cholo
26-11-2007, 14:24
...ottimo...:D :D :DDove stà?
Io trovo solo quello col gioco che però al momento non è ancora ordinabile. :/
http://www.play.com/Games/Wii/4-/3514629/-/Product.html?searchstring=zapper&searchsource=1&cur=258

kaso131
26-11-2007, 14:24
...ottimo...:D :D :D

buono! quasi quasi ne prendo 2

Ho provato una pistola non nintedo (mi swmbra datel), alla fnac, e non mi è piaciuta .

In pratica ha il grilletto e racchiude solo il wiimote, il nunchuck rimane esterno e da usare con l'altra mano

Hitman47
26-11-2007, 14:26
Dove stà?
Io trovo solo quello col gioco che però al momento non è ancora ordinabile. :/
http://www.play.com/Games/Wii/4-/3514629/-/Product.html?searchstring=zapper&searchsource=1&cur=258

Wii Remote Gun Holder
http://www.play.com/Games/Wii/4-/3516607/Wii-Remote-Gun-Holder/Product.html
07/12/2007 ;)

Adamantio
26-11-2007, 14:34
Raga si trova solo la chitarra per guitat hero3 wii da qualche parte in giro?? Mi va bene anche se non è originale nintendo!!

alyfastman
26-11-2007, 14:37
Wii Remote Gun Holder
http://www.play.com/Games/Wii/4-/3516607/Wii-Remote-Gun-Holder/Product.html
07/12/2007 ;)

come c'è anche la data di uscita di pes.........28 marzo:eek: è quasi finito il campionato ad aprile........:mad:

Cholo
26-11-2007, 14:39
Dho, io ricercavo "zapper" in effetti. :p
Penso che almeno il primo però, tutto sommato lo prendo originale nintendo. Un pò per il gioco allegato, un pò perchè mi spaventa quel grilletto messo lì davanti in quel modo :stordita: (non che mi aspetti chissa che qualità dall'originale...).

Hitman47
26-11-2007, 14:42
.....

Motosauro
26-11-2007, 14:56
Raga si trova solo la chitarra per guitat hero3 wii da qualche parte in giro?? Mi va bene anche se non è originale nintendo!!

Prova su isohunt: magari trovi un file .torrent che te la fa arrivare a casa tramite DHL

:sbonk:

oltre ovviamente all'iso alla quale probabilmente avrai già provveduto :D

Valà, mezza canaja ;)

pingu79
26-11-2007, 16:07
come c'è anche la data di uscita di pes.........28 marzo:eek: è quasi finito il campionato ad aprile........:mad:

e chi se ne importa che sta finendo il campionato....gia' è troppo che ci arriva sul wii questo gioco...:D

ciuketto
26-11-2007, 16:12
e chi se ne importa che sta finendo il campionato....gia' è troppo che ci arriva sul wii questo gioco...:D

E sopratutto che non è il solito porting downgradato.;)

Hitman47
26-11-2007, 16:15
Prova su isohunt: magari trovi un file .torrent che te la fa arrivare a casa tramite DHL

Valà, mezza canaja ;)

oddio...scusa....ma la domanda mi pare più che giusta....
Se voglio giocare in due, che fo, mi compro un'altro gioco completo? :stordita:

pingu79
26-11-2007, 16:26
E sopratutto che non è il solito porting downgradato.;)

speriamo!
soprattutto che non sia come fifa, al quale hanno aggiunto delle azioni da fare con wiimote che hanno dell'innaturale (vedi tiro :eek: )

Senorita
26-11-2007, 17:12
io nn riesco a capire perchè a volte la wii mi si collega a volte no e mi da codice errore 51340.. grrrrrr

coatto87
26-11-2007, 17:38
anche io avevo un problema con la connessione...era colpa dell'hag di fastweb...in pratica quando si collegava un altro computer in wifi la wii si staccava e dava errore :O

poi ho assegnato gli ip manualmente ed ho risolto ;)

Senorita
26-11-2007, 17:40
anche io avevo un problema con la connessione...era colpa dell'hag di fastweb...in pratica quando si collegava un altro computer in wifi la wii si staccava e dava errore :O

io come posso risolvere l'ambaradan? però ho la chiave usb wifi io..

Dark Schneider
26-11-2007, 17:44

Probabilmente perchè erano connessi più di 3 ip contemporaneamente. :) E' un limite che impone fastweb. Ovviamente è risolvibile in altre maniere. :)

io come posso risolvere l'ambaradan? però ho la chiave usb wifi io..

Ogni tanto ci fa. Dal menù del Wii fagli rifare l'impostazione della connessione.

Senorita
26-11-2007, 17:55
Probabilmente perchè erano connessi più di 3 ip contemporaneamente. :) E' un limite che impone fastweb. Ovviamente è risolvibile in altre maniere. :)

Ogni tanto ci fa. Dal menù del Wii fagli rifare l'impostazione della connessione.

ho risolto.. il bvastardo mi fa sconnettere e riconettere la penna usb finchè nn si decide.. poi nn la smette +!

Adamantio
26-11-2007, 18:28

Valà, mezza canaja ;)

MODERA BENE QUELLO CHE DICI, attacca il cervello caro..... io ero interessato ad un 2 controller per giocare in 2, e non voglio comprare 2 bundle!!

Darmi del warezzone senza motivo e senza conoscermi non mi sembra educato e molto bello.
Ti segnalo al moderatore, poi vedra lui che fare...

Motosauro
26-11-2007, 18:48
MODERA BENE QUELLO CHE DICI, attacca il cervello caro..... io ero interessato ad un 2 controller per giocare in 2, e non voglio comprare 2 bundle!!

Darmi del warezzone senza motivo e senza conoscermi non mi sembra educato e molto bello.
Ti segnalo al moderatore, poi vedra lui che fare...

Chiedo umilmente scusa: ho preso una cantonata.
Non sapevo si potesse giocare in due :stordita: (non è una tipologia di giochi che io segua molto)
Sono in debito di una birra la prossima volta che vengo dai suoceri a Senigallia (e poi dai, mezza canaja è un modo goliardico di dire :) )

Scusa ancora :cincin:

Adamantio
26-11-2007, 19:06
Chiedo umilmente scusa: ho preso una cantonata.
Non sapevo si potesse giocare in due :stordita: (non è una tipologia di giochi che io segua molto)
Sono in debito di una birra la prossima volta che vengo dai suoceri a Senigallia (e poi dai, mezza canaja è un modo goliardico di dire :) )

Scusa ancora :cincin:

Accetto le tue scuse, ma credo che con un giorno di sospensione tu capisca meglio...

moderatori a voli la scelta, per me finisce qui!

Scusate l' OT, ma era obbligatorio!!

Ritornando in topic qualcuno sa dove si compra la sola chitarra??

Malek86
26-11-2007, 19:18

Non credo. Io ho Fastweb, e ricordo che quando c'erano i miei due computer + laptop attaccati a internet (e la 360 via LAN infatti non si collegava), riuscivo lo stesso ad andare su internet col DS Browser. Per qualche motivo, non lo riconosce come IP a parte. Forse perchè è una sorta di rete privata che si crea. Boh.

A me lo fa sempre. Mi tocca reimpostare ogni volta. Infatti non mi collego più :O

E la scheda Wi-FI non è ancora arrivata. Sospetto che sia persa da qualche parte nei meandri delle poste italiane :(

E' stato annunciato che le chitarre singole dovrebbero diventare disponibili a partire dall'inizio 2008...

ciuketto
26-11-2007, 19:35
Accetto le tue scuse, ma credo che con un giorno di sospensione tu capisca meglio...

Massù,era una battuta!:D

pingu79
26-11-2007, 19:40
Massù,era una battuta!:D

quoto, siamo tutti amici qui su questo 3d :O

Dark Schneider
26-11-2007, 19:44
Non credo. Io ho Fastweb, e ricordo che quando c'erano i miei due computer + laptop attaccati a internet (e la 360 via LAN infatti non si collegava), riuscivo lo stesso ad andare su internet col DS Browser. Per qualche motivo, non lo riconosce come IP a parte. Forse perchè è una sorta di rete privata che si crea. Boh.

Dipende come è impostata la tua rete. Perchè se utilizzi solo l'HAG di fastweb, più di 3 IP contemporanei non li accetta. Ne stacca uno. Questo se hai una linea ADSL/ADSL2+. Mentre il limite impostato con la fibra ottica è quello di 5 IP. E' un "problema" noto in rete. :) Problema è un modo di dire, perchè è una cosa che impongono all'utente privato.

Il modo di risolvere c'è, basta comprarsi un access point e collegarlo all'HAG ed i pc da connettere all'access point.:)

Malek86
26-11-2007, 19:48
Dipende come è impostata la tua rete. Perchè se utilizzi solo l'HAG di fastweb, più di 3 IP contemporanei non li accetta. Ne stacca uno. Questo se hai una linea ADSL/ADSL2+. Mentre il limite impostato con la fibra ottica è quello di 5 IP. E' un "problema" noto in rete. :) Problema è un modo di dire, perchè è una cosa che impongono all'utente privato.

Il modo di risolvere c'è, basta comprarsi un access point e collegarlo all'HAG ed i pc da connettere all'access point.:)

Non me ne intendo tanto di reti e cose simili, comunque posso dirti che ho l'ADSL da 16Mbit. E naturalmente l'HAG. Però io ho collegato i PC a uno switch a 8 porte, non direttamente all'HAG. Forse, siccome la chiavetta crea proprio un access point, l'HAG non lo vede...

In realtà mi hanno detto che è possibile risolvere in altro modo, creando una sottorete privata fra PC con due schede network... ma non so se sia vero. Ci sto provando proprio ora che sto montando il quarto PC (nel quale metterò Win95 e giocherò ai giochi antichi ;)).

coatto87
26-11-2007, 20:32
no cmq il problema mio era pure se avevo 2 pc attaccati...in pratica non so perchè ma l'hag tendeva a dare un indirizzo ip solo per il wifi...cosi se lo dovevano dividere 2 periferiche e ovviamente la periferica più vicina se lo prende (queste sono le nozioni di archietture dei calcolatori :lol: ) cmq ho risolto assegnando l'ip manualmente alla wii ;)

mortimer86
26-11-2007, 21:06
Avete visto che il sito Nintendo è in Restyling... che sia la volta buona :sperem:

andw7
26-11-2007, 21:24

è stato un commento avventato, ma si è scusato appena ha capito di aver sbagliato. ti consiglio di accettare le scuse e non prendertela troppo, non mi pare il caso, non penso volesse essere così offensivo. :)

in ogni caso, Motosauro, la prossima volta cerca di pensare un po' di più prima di postare un intervento che può offendere.

fgpx78
26-11-2007, 22:05
chi a suo tempo giocò con AvP sa cosa dico... :eek: :cry:
:D :D

E chi a suo tempo giocò con Alone in the Dark? ricordo li primo episodio giocato su un 386, la sera a luci spente...da saltare dalla paura!
E Il prossimo capitolo uscirà pure per Wii ^^

Bidduzzo
26-11-2007, 23:30
Ciao a tutti, penso che per natale regalerò alla mia ragazza il wii..
Mi servirebbero alcune info.. abbiate la pietà di non farmi andare a cercare in oltre 500 pagine di reply :(

1) è veramente spassoso come sembra in compagnia?
2) il controller è preciso?
3) per giocare i giochi gamecube serve il pad gamecube?
4) l'online è godibile quanto il live di microsoft e gratis?
5) se non sbaglio dentro la confezione cè il nuncoso :D e l'altro che sembra un telecomando da tv.. giusto? ma per giocare in due devo comprare un altro telecomando tv :D (nn so il nome esatto è solo per farvi capire) e anche un altro nuncoso? quindi fra tutti e due quasi 60€ per un pad solo praticamente -_-'
6) ho visto l'esistenza di un altro pad che sembra un classico pad da console.. cosè?
8) sinceramente e siate sinceri perchè mi sparo quasi 300 euro fra console gioco e secondo pad (39+19 se confermate la domanda 5 :D)
VALE LA PENA COMPRARLO? :D

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere :)
ciao!

ciuketto
26-11-2007, 23:38
1) è veramente spassoso come sembra in compagnia? Da morire
2) il controller è preciso? Assolutamente si,però dipende anche dai giochi
3) per giocare i giochi gamecube serve il pad gamecube? si,e anche una memory card GC
4) l'online è godibile quanto il live di microsoft e gratis?Beh,note dolenti..diciamo che è in fase di sperimentazione,sono pochi i giochi con l'online sino ad ora.Però è totalmente gratis
5) se non sbaglio dentro la confezione cè il nuncoso :D e l'altro che sembra un telecomando da tv.. giusto? ma per giocare in due devo comprare un altro telecomando tv :D (nn so il nome esatto è solo per farvi capire) e anche un altro nuncoso? quindi fra tutti e due quasi 60€ per un pad solo praticamente -_-' e si purtroppo..
6) ho visto l'esistenza di un altro pad che sembra un classico pad da console.. cosè? come dice giustamente tu è il "classic pad",costa 20€ e serve per giocare i giochi della virtual console.
8) sinceramente e siate sinceri perchè mi sparo quasi 300 euro fra console gioco e secondo pad (39+19 se confermate la domanda 5 :D)
VALE LA PENA COMPRARLO?Io ne sono soddisfattissimo.Dipende cosa cerchi,se cerchi puro divertimento,giochi third party e i brand tipici nintendo(mario,zelda metroid,f-zero ecc ecc)vai sul sicuro.:)

Malek86
Mi servirebbero alcune info.. abbiate la pietà di non farmi andare a cercare in oltre 500 pagine di reply :(

5) se non sbaglio dentro la confezione cè il nuncoso :D e l'altro che sembra un telecomando da tv.. giusto? ma per giocare in due devo comprarli entrambi a parte o basta solo quello che sembra il telecomando? perchè uno costa 39 l'altro 19 quindi alla fine un controller solo costa 60€ -_-'
6) ho visto l'esistenza di un altro pad che sembra un classico pad da console.. cosè?
7) sinceramente e siate sinceri perchè mi sparo quasi 300 euro fra console gioco e secondo pad (39+19 se confermate la domanda 5 :D)

ciao!

1) Non saprei, non ci ho quasi mai giocato in compagnia. Quelle poche volte, però, mi sono divertito.

2) Abbastanza. Il puntamento è tutto sommato veloce, mentre i movimenti sono un po' meno reattivi. Ma dipende soprattutto dal gioco.

3) Sì. E anche una Memory Card GC.

4) Eheheh. Mai usato l'online per giocare, nè su Wii nè su 360, lo uso solo per comprare i giochi (di conseguenza, non pago neanche quello della 360).

5) Molti giochi usano solo il telecomando, altri usano anche il Nunchuck. Ti consiglio comunque di prendere anche il Nunchuck, perchè non si sa mai che poi ti trovi a dover dire "giochiamo in due! Ah, no, aspetta, non possiamo".

6) Serve per alcuni giochi che lo supportano (ben pochi comunque) e per la Virtual Console (cioè i vecchi giochi del passato scaricabili). Per ora puoi evitarlo, in futuro tornerà più utile, grazie anche a Brawl (che comunque usa anche i controlli del GC, volendo).

7) Io credo che a questo punto valga la pena. In passato avrei potuto dire che c'erano pochi giochi interessanti, ma ormai la situazione è cambiata, e ci sono molti giochi che aspetto... però potrei consigliarti di cercare qualche bundle a giro? Giusto per rsparmiare un po'.

shotokan83
1)Sì lo è!con gli amici wiisport è devastante
2)abbastanza....ogni tanto va x i fatti suoi ma solo quando le batterie si scaricano
3)Sì
4)Mi spiace non gioco on line :D
5)Dipende!se vuoi giocare a tennis serve solo il wiimote(telecomando :D )...invece, es. per mario strikers(multy)serve anche il nunchuck.
6)E' il classic controller (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=220536&langId=-1&category_rn=60590632) serve x i giochi della virtual console
7)Bè io mi sono trovato benissimo e dopo averlo preso altri 2 miei amici sono andati a comprarlo a razzo :D

Ciaozz

shotokan83
26-11-2007, 23:39
Abbiamo risposto insieme auzz :D

Senorita
26-11-2007, 23:41
io sono una ragazza quindi ti dico che fai sul sicuro perchè è trroppo spassoso!!:D

Necroticism
26-11-2007, 23:42

5) se non sbaglio dentro la confezione cè il nuncoso :D e l'altro che sembra un telecomando da tv.. giusto? ma per giocare in due devo comprare un altro telecomando tv :D (nn so il nome esatto è solo per farvi capire) e anche un altro nuncoso? quindi fra tutti e due quasi 60€ per un pad solo praticamente -_-'

ciao!

1) Sì, soprattutto con amici sbronzi.
2) Dipende dal gioco... generalmente sì.
3) Sì
4) E' gratis, ma non è paragonabile al live di Microsoft.
5) Sì, devi comprare un altro Wiimote (il telecomando) e un altro Nunchuk (il coso con lo stick analogico). Tieni presente che per Wii Sports ti basta avere un altro Wiimote (il Nunchuk si usa solo nella boxe, che è pure il peggiore dei vari sport), se invece ti interessa per altri giochi controlla che richiedano espressamente anche il Nunchuk (in alcuni non serve).
6) E' il classic pad, serve per i giochi della Virtual Console e per i giochi Wii che lo supportano (pochissimi). Utile se vuoi fare un pò di retrogaming.
7) La domanda non c'è, quindi mi invento io la risposta: comprati Resident Evil 4! :D
8) Vale la pena se i giochi disponibili ti interessano...

edit: ammazza, hanno risposto in 4 intanto che scrivevo...

Malek86
26-11-2007, 23:46
Giusto per dire qualcosa di diverso, oggi ho preso Excitetruck. L'ho provato solo 5 minuti, giusto per vedere se funzionava (mai fidarsi troppo coi giochi usati), ma mi sembra interessante. Vedremo se sarà davvero simile a Ignition, spero di sì, quel gioco è stato come una droga per me quand'ero un giovincello.

Ora, devo solo trovare quel lettore USB di schede, così posso metterci la musica...

iPoster
27-11-2007, 08:31

Piu` che un Access Point devi comprarti un Router. Mi sembra che con l'access point gli IP utilizzabili rimangono sempre 3, mentre il router si prende un IP e poi si incarica lui di smistare i pacchetti ai 254 IP che puo` assegnare lui stesso per una sotto rete, privata, e un minimo protetta...
Quindi con il router attaccato puoi collegare 2+254 computer ;)

PS-comunque la chiavetta nintendo non e` altro che un Access Point Wireless che in teoria dovrebbe utilizzare il computer come router, ergo il problema degli IP non dovrebbe sussistere, ma non si sa mai che combinano con sti aggeggi per le reti... Magari controlla se la rete creata dalla chiaveta viene Bridgiata sulla scheda rete del PC, e se puoi cambiare la modalita` prova ad impostarla su NAT, cosi` dovresti risolvere se e` un problema di IP...

Bidduzzo
27-11-2007, 08:54
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.. penso che la ragazza sotto l'albero troverà sto wii allora :D

Ciao

C@ge
27-11-2007, 09:11
Salve ragazzi, sono molto attirato dal gioco di mario e sonic alle olimpiadi, qualcuno l'ha provato e l'ha preso, qualcuno sa farmi una rapida recensione almeno per dirmi se ne vale la pena e che e' divertente giocarci in compagnia?
l'ho trovato da mediamondo alla modica cifra di 59eurozzi!

Grazie mille ;)

Malek86
27-11-2007, 09:12
Il canale "Minna no Nintendo" è stato appena rilasciato in Giappone. La cosa interessante è che permetterà di scaricare le demo dei giochi per DS.

Finalmente. Speriamo arrivi presto in Europa.

Ora mi piacerebbe vedere un qualche modo per avere le demo dei giochi Wii, ma credo sia un po' più difficile...

pagghi
27-11-2007, 09:25
Ora mi piacerebbe vedere un qualche modo per avere le demo dei giochi Wii, ma credo sia un po' più difficile...

abilitassero il supporto a hd usb.... certo, ha senso spendere poi 80€ di disco per le sole demo? chi lo farebbe?
al limite 15€di 2gb di sd e i programmatori si impegnino a far demo più piccine possibile. La vedo dura

Senorita
27-11-2007, 10:45
Piu` che un Access Point devi comprarti un Router. Mi sembra che con l'access point gli IP utilizzabili rimangono sempre 3, mentre il router si prende un IP e poi si incarica lui di smistare i pacchetti ai 254 IP che puo` assegnare lui stesso per una sotto rete, privata, e un minimo protetta...

PS-comunque la chiavetta nintendo non e` altro che un Access Point Wireless che in teoria dovrebbe utilizzare il computer come router, ergo il problema degli IP non dovrebbe sussistere, ma non si sa mai che combinano con sti aggeggi per le reti... Magari controlla se la rete creata dalla chiaveta viene Bridgiata sulla scheda rete del PC, e se puoi cambiare la modalita` prova ad impostarla su NAT, cosi` dovresti risolvere se e` un problema di IP...

diciamo che io risolvo attaccando e staccando la penna fin quando si collega :P
ad esempio oggi si è collegato subito!!

taz81
27-11-2007, 11:33
una curiosità...anche l'xbox360 e la play3 hanno il controller/pad wireless o hanno il classico con il filo?

Senorita
27-11-2007, 11:39
wireless.. solo la x360core l'ha col filo ( se nn erro)

taz81
27-11-2007, 11:58
grazie mille...cavolo ora mi è venuto il dubbio tra il Wii e la Xbox360..visto che la Playstation3 che sarebbe il mio TOP costa troppo (sono un ex possessore di playstation uno presa nel lontano 1997...ho passato tutta l'adolescenza a tekken, tomb raider, Resident Evil , Gt e Final Fantasy).
cmq ho sentito che tombraider esce per wii, idem Final Fantasy, come picchiaduro mi prenderò DB, ma ci vorrebbe qualcosa di meglio...invece i giochi di macchine mi hanno stufato..dai convincetemi a prendere il Wii..:D

ciuketto
27-11-2007, 12:08
grazie mille...cavolo ora mi è venuto il dubbio tra il Wii e la Xbox360..visto che la Playstation3 che sarebbe il mio TOP costa troppo (sono un ex possessore di playstation uno presa nel lontano 1997...ho passato tutta l'adolescenza a tekken, tomb raider, Resident Evil , Gt e Final Fantasy).
cmq ho sentito che tombraider esce per wii, idem Final Fantasy, come picchiaduro mi prenderò DB, ma ci vorrebbe qualcosa di meglio...invece i giochi di macchine mi hanno stufato..dai convincetemi a prendere il Wii..:D

Hai raccontato pari pari la mia storia di videogiocatore:asd:
psx presa nel 97 con GT e FF,poi play 2..
Ma ora sono felicissimo di avere il wii,vai tranquillo.;)

Senorita
27-11-2007, 12:11
ma si il wii è tutt'un'altra cosa.. mi diverte tantissimo e molto più
dell'xbox.. poi ovviamente li trovi + giochi di macchine e guerra... sul wii trovi di tutto..
e poi più in la come possibilmente farò io quando avrò una tv al plasma prenderò la ps3 da mettere in salotto
come lettore bluray e x giocare.. ^^ semplice

Dark Schneider
27-11-2007, 12:17

Esatto ma molti access point wifi che si trovano in vendita sono dei router senza modem con appunto funzionalità wireless. ;) Io ho fatto così per risolvere già da diverso tempo.

taz81
27-11-2007, 12:21
Hai raccontato pari pari la mia storia di videogiocatore:asd:
psx presa nel 97 con GT e FF,poi play 2..
Ma ora sono felicissimo di avere il wii,vai tranquillo.;)

bene mi fido di te. in effetti il sogno sarebbe una bella play3, ma costa troppo effettivamente. secondo me va presa tra un anno-anno e mezzo almeno...
trovi differenze tra la Play2 e il Wii? a livello di harware, grafica e prestazioni? altrimenti potrei fare la "caxxata" e prendere la Play2 a 120 euro. (così ho tutti i miei ex titoli preferiti) solo che ho paura che "vada a morire" presto ovviamente...

io dopo la PSX abbandonata nel 2001-02, dopo ben 5 anni di utilizzo massiccio mi sono messo a giocare su PC, visto che per lavoro sono costretto ad avere un pc pompato. ultimamente però sono a corto di soldi e sinceramente mettermi a giocare alla sera al pc sulla scrivania, dopo essere stato 8 ore al giorno in ufficio seduto sulla scrivania..non lo sopportavo più...peggio di fantozzi...., ho praticamente giocato a tutti gli FSP in questi anni... (Cod, doom3, quake4, FEAR, Farcry e compagnia bella....)

per quello che cercavo una "maniera alternativa" per giocare e magari ritornare ai bei titoli per PSX..magari spaparanzato sul divano e con una bella tv 16:9 hd..:D . quanti di voi si sono trovati nella mia situazione? per curiosità..

ciuketto
27-11-2007, 12:30
bene mi fido di te. in effetti il sogno sarebbe una bella play3, ma costa troppo effettivamente. secondo me va presa tra un anno-anno e mezzo almeno...
trovi differenze tra la Play2 e il Wii? a livello di harware, grafica e prestazioni? altrimenti potrei fare la "caxxata" e prendere la Play2 a 120 euro. (così ho tutti i miei ex titoli preferiti) solo che ho paura che "vada a morire" presto ovviamente...

io dopo la PSX abbandonata nel 2001-02, dopo ben 5 anni di utilizzo massiccio mi sono messo a giocare su PC, visto che per lavoro sono costretto ad avere un pc pompato. ultimamente però sono a corto di soldi e sinceramente mettermi a giocare alla sera al pc sulla scrivania, dopo essere stato 8 ore al giorno in ufficio seduto sulla scrivania..non lo sopportavo più...peggio di fantozzi...., ho praticamente giocato a tutti gli FSP in questi anni... (Cod, doom3, quake4, FEAR, Farcry e compagnia bella....)

per quello che cercavo una "maniera alternativa" per giocare e magari ritornare ai bei titoli per PSX..magari spaparanzato sul divano e con una bella tv 16:9 hd..:D . quanti di voi si sono trovati nella mia situazione? per curiosità..

Beh,ti capisco..
Ma ti dico alcune cose..
Il wii come grafica è leggermenete superiore alla ps2,ma indubbiamente inferiore alla 360 e alla ps3.Inoltre troverai pochi titolo,ma ottimi.Super mario galaxy,metroid 3,super paper mario,zelda TP,RE4 wii edition..
E tanti in uscita(Medal of honor2,zack&wiki,RE umbrella chronicles,Mario kart wii,super smash brawl melee e tantissimi altri),ma come noterai non ci sono giochi di guida e sparatutto..se ti piacciono molto questi generi e non ne puoi fare a meno,allora il wii te lo consiglio poco.
Se invece vuoi esplorare un mondo nuovo allora sarai felicissimo dell'acquisto.
Inoltre ti dico che il wii purtroppo non ha il supporto all'alta definizione.

Malek86
27-11-2007, 12:45

La PS2, sempre e comunque, la consiglio ugualmente. Una marea di giochi disponibili, di qualunque genere esistente, e un sacco di mercato degli usati a basso/bassissimo prezzo. Se poi riesci a trovare un'offerta per la console (tipo a 99€), allora direi di non pensarci su due volte. Fra poco non usciranno più giochi nuovi, ma ha un tale catalogo alle spalle, che è impossibile non far fruttare l'acquisto.

Se ti piace il fatto di spaparanzarti davanti a una TV HD, teoricamente nè il Wii nè la PS2 sono consigliate... ma diciamo che almeno il Wii ha il supporto ai 16:9 per quasi tutti i giochi, quindi perlomeno non vedrai i personaggi grassi. E che la PS2, comunque, ha visto anche tanti bei giochi con grafica in widescreen e progressivo (inoltre, ci si possono mettere tranquillamente i Component).

Senorita
27-11-2007, 12:50
io ho sia ps2 che wii quindi nn ho indecisioni :D

C@ge
27-11-2007, 13:06
bene mi fido di te. in effetti il sogno sarebbe una bella play3, ma costa troppo effettivamente. secondo me va presa tra un anno-anno e mezzo almeno.....

Il sogno??? il sogno sarebbe avere una cosole per la quale sono usciti ed escono pochissimi giochi (tra l'altro costosi)? sarebbe avere un controller che vuole imitare il wiimote (sisxaxs)? sarebbe avere un supporto internet e retrocompatibilita' scandaloso?

IMHO la play 3 ora e' inutile buona solo per il lettore bluray....

Per la wii ci sono un sacco di giochi, tutto di tutto, si puo' dire, intrettanimento assicurato da soli o in copagnia, retrocompatibilita' anche con console nn nientendo, senza contare che ti ritroveresti con un GC in mano!quando l'accendo per giocare ci sono talmente tante cose da fare anche a prescindere dai giochi che a volte resta accesa anche tutto il giorno! Con un software dedicato puo' diventare anche un mediacenter collegato al pc!

Ps.niente flames, parlo da felice possessore di play 1 e 2, solo che questa play 3 oltre alla grafica e al lettore blu ray ha ben poco da offrire!

;)

taz81
27-11-2007, 13:26
infatti più che altro mi garbava l'idea del nuovo sistema di controllo...spaparanzato davanti al tv è un modo per dire di non giocare tristemente sulla scrivania del pC.....poco importa se sto inpiedi o steso sul divano...

discorso giochi FPS:
ho giocato su pc a quasi tutti gli FPS usciti in questi ultimi anni, quindi ne sono abbastanza saturo..(ritengo accoppiata MOUSE+TASTIERA imbattibile, piuttosto che schiacciare diecimila tasti su un pad...)

discorso giochi di AUTO:
idem quelli di corsa di auto : non ci gioco più da anni e non mi interessano... (appunto l'ultimo è stato GT2 su Psx e avevo l'N-gon della NAMCO....invece sul PC, anche grazie alla tastiera, per fortuna non mi sono mai degnato di giocare ad un gioco di guida..)

cerco giochi di AVVENTURA, RUOLO,SPORT, PUZZLE, PLATFORM,PICCHIADURO,ecc...:
oltre a R-evil, TombRaider, Mario,e DragonBAll.... che mi consigliate? ho visto che c'è un Prince of Persia....e uno Zelda...ma non sono esperto di questìultimo.

IMPORTANTE: so che deve uscire un Final Fantasy CC (a proposito...è un remake? c'è possiobilità di sviluppare i nuovi titoli o usciranno solo su PS3??)

qualcosa tipo MetalGear Solid, esiste?

Malek86
27-11-2007, 13:34
infatti più che altro mi garbava l'idea del nuovo sistema di controllo...spaparanzato davanti al tv è un modo per dire di non giocare tristemente sulla scrivania del pC.....poco importa se sto inpiedi o steso sul divano...

discorso giochi FPS:
ho giocato su pc a quasi tutti gli FPS usciti in questi ultimi anni, quindi ne sono abbastanza saturo..(ritengo accoppiata MOUSE+TASTIERA imbattibile, piuttosto che schiacciare diecimila tasti su un pad...)

Beh, se non ti interessano più gli FPS, poco importa. Il Wii è un'ottima piattaforma per gli FPS (il Wiimote sembra ben più adatto del pad), ma credo che il mercato farà sì che non ce ne saranno mai tanti. Comunque, se non ti interessano, ok.

discorso giochi di AUTO:
idem quelli di corsa di auto : non ci gioco più da anni e non mi interessano... (appunto l'ultimo è stato GT2 su Psx e avevo l'N-gon della NAMCO....invece sul PC, anche grazie alla tastiera, per fortuna non mi sono mai degnato di giocare ad un gioco di guida..)

Altra fortuna. I giochi di corse sono fra i generei che riescono di meno sul Wii, quindi se non ne senti il bisogno non c'è problema.

cerco giochi di AVVENTURA, RUOLO,SPORT, PUZZLE, PLATFORM,PICCHIADURO,ecc...:
oltre a R-evil, TombRaider, Mario,e DragonBAll.... che mi consigliate? ho visto che c'è un Prince of Persia....e uno Zelda...ma non sono esperto di questìultimo.

Ce n'è molti tutto sommato. PoP non è un granchè, mentre Zelda è un gioco di azione/avventura (non mi va di dire che è un gioco di ruolo), e dovrebbe essere un capolavoro (a me non piace, ma sono nella minoranza assoluta).

IMPORTANTE: so che deve uscire un Final Fantasy CC (a proposito...è un remake? c'è possiobilità di sviluppare i nuovi titoli o usciranno solo su PS3??)

Credo che sul Wii vedrai solo i Crystal Chronicles. Sembra che la Squenix abbia deciso che la saga principale resterà su PS3. Mi immagino quanti soldi deve avere sborsato la Sony - ma forse anche no, dopotutto la Square è sempre stata famosa per cercare di spingere al limite la tecnologia (ricordo che ai tempi, non volevano sviluppare su N64 perchè non gli piacevano le cartuccie, e questo nonostante l'idea fosse che la nuova console Nintendo avrebbe dovuto avere più successo della nuova arrivata della Sony). Certo, anche loro sono attirati dai soldi, come tutti. Crystal Chronicles è nato proprio perchè la Nintendo aveva obbligato contrattualmente la Square a fare un gioco di FF sul GC, se volevano sviluppare su GBA (sapevano benissimo che sul GC si facevano pochi soldi, mentre sul GBA se ne facevano a palate, quindi la Nintendo ha pensato a questa furbata/ricatto).

qualcosa tipo MetalGear Solid, esiste?

Non proprio, ma sul GC è uscito il remake del primo capitolo di MGS. Non ha avuto successo, ma dicono che è molto bello. Peccato per l'assenza di widescreen (Konami, cosa mi combini?).

taz81
27-11-2007, 13:50
...cavolo.....non vorrei comperare la PS3 solo per FinalFantasy..............:cry: :cry: :cry: :cry:
ma questo Cristal Cronicles sarà ai livelli del GameCube, come Revil4 o migliorato??..

Hitman47
27-11-2007, 13:55
...cavolo.....non vorrei comperare la PS3 solo per FinalFantasy..............:cry: :cry: :cry: :cry:
ma questo Cristal Cronicles sarà ai livelli del GameCube, come Revil4 o migliorato??..ne usciranno due....
Uno scatolato dal sottotitolo "The Crystal Bearer"
l'altro da scaricare dalla piattaforma Wiiware dal titolo "The Young King and the Promised Land"

il primo è un action-rpg, graficamente molto appagante...
il secondo pare essere un gioco molto simile al primo Crystal Chronicles per GC, con in più una leggera componente gestionale ;)

se cerchi...trovi in giro trailer di tutti e due... ;)

ciuketto
27-11-2007, 13:55

Eh già,stesso mio problema.:cry:

Malek86
27-11-2007, 13:56
ma questo Cristal Cronicles sarà ai livelli del GameCube, come Revil4 o migliorato??..

... che intendi dire?

A parte che sarà un gioco nuovo, comunque, mi immagino che sarà un po' meglio che sul GC. Sarebbe ora che qualche sviluppatore (che non sia la Nintendo) facesse vedere di cosa è capace davvero il Wii, che come potenza dovrebbe essere simile alla Xbox 1.

Hitman47
27-11-2007, 14:02
Crystal Bearer:
http://www.gametrailers.com/player/19985.html

Little King ecc ecc:
http://www.gametrailers.com/player/26212.html

taz81
27-11-2007, 14:14
io non avrò la possibilità di collegarlo ad internet, quindi aspetterò la versione inscatolata...:O

Hitman47
27-11-2007, 14:15
io non avrò la possibilità di collegarlo ad internet, quindi aspetterò la versione inscatolata...:O
ricordati....sono due giochi completamente differenti :O

taz81
27-11-2007, 14:17
cioè? ad esempio a me è piaciuto FinalFantasy 7 e 8 per psx, quello che uscirà inscatolato è simile? se si..allora ok!!

Hitman47
27-11-2007, 14:21
cioè? ad esempio a me è piaciuto FinalFantasy 7 e 8 per psx, quello che uscirà inscatolato è simile? se si..allora ok!!
hai visto i filmati?
pensino che diano un'idea chiara del gioco....

Comunque....
ne usciranno due....
Uno scatolato dal sottotitolo "The Crystal Bearer"
l'altro da scaricare dalla piattaforma Wiiware dal titolo "The Young King and the Promised Land"

il primo è un action-rpg, graficamente molto appagante...
il secondo pare essere un gioco molto simile al primo Crystal Chronicles per GC, con in più una leggera componente gestionale ;)

se cerchi...trovi in giro trailer di tutti e due... ;)

gotenks
27-11-2007, 14:41
Eh già,stesso mio problema.:cry:

Idem :O :cry:

taz81
27-11-2007, 14:49
ma zelda è un RPG come final fantasy?scusate la domanda da profano...

Malek86
27-11-2007, 14:50

No... Zelda è più un gioco d'azione/avventura/puzzles, e con combattimenti in tempo reale. FF è ben diverso.

Crystal Chronicles, in teoria, somiglia più a Zelda che a FF.

taz81
27-11-2007, 14:54
e che rpg ci sono ora per wii? e quali devono uscire?

Malek86
27-11-2007, 14:58
e che rpg ci sono ora per wii? e quali devono uscire?

Per ora non c'è molto. Però sta per uscire (non so ancora quando, nel 2008) un RPG chiamato Fragile, che dovrebbe essere interessante. Anche se non ne sappiamo ancora abbastanza per dirlo.

Luxor83
27-11-2007, 15:07
Mi pare ce ne siano altri..però non ricordo i nomi.

Forse project 0....boh non ricordo.

Jeegsephirot
27-11-2007, 15:13
Mi pare ce ne siano altri..però non ricordo i nomi.

Forse project 0....boh non ricordo.

lol project zero è un gioco horror uscito solo su PS2 e Xbox. Anche se averlo su wii non sarebbe affatto male (anzi l idea di un quarto capitolo su Wii mi attizza parecchio)

Malek86
27-11-2007, 15:18
lol project zero è un gioco horror uscito solo su PS2 e Xbox. Anche se averlo su wii non sarebbe affatto male (anzi l idea di un quarto capitolo su Wii mi attizza parecchio)

Infatti il quarto Fatal Frame che uscirà su Wii è uno dei giochi che attendo di più, alla faccia di altre produzioni ben più blasonate.

Jeegsephirot
27-11-2007, 15:19
Infatti il quarto Fatal Frame che uscirà su Wii è uno dei giochi che attendo di più, alla faccia di altre produzioni ben più blasonate.

perchè è stato confermato? :eek:

kaso131
27-11-2007, 15:19
IMHO gli fps si giocano solo in una maniera WASD e mouse, non ci sono sixaxis, wiimote e cazzi vari.

Figo mario kart wii, data di uscita? Spero che sia come crash kart racing che mi faceva passare tante seratone d'inverno a divertirmi con gli amici

Malek86
27-11-2007, 15:22
perchè è stato confermato? :eek:

http://www.joystiq.com/2007/09/26/tecmo-taps-grasshopper-for-fatal-frame-wii/

Ci voglio di nuovo Miku. Perchè sì.

taz81
27-11-2007, 15:55
cos'è? una specie di Silent Hill?

Malek86
27-11-2007, 16:02

Sì, ma a differenza di RE e SH, si è incoraggiati a combattere i nemici piuttosto che evitarli. Comunque mi sembra più pauroso questo.

Dark Schneider
27-11-2007, 16:04

Fatal Frame da noi è conosciuta come Project Zero. Il nuovo episodio pare sarà un esclusiva Wii.

Dark Schneider
27-11-2007, 16:09
Sì, ma a differenza di RE e SH, si è incoraggiati a combattere i nemici piuttosto che evitarli. Comunque mi sembra più pauroso questo.

Più pauroso, ma anche più originale a mio avviso rispetto ai RE e SH. :)

Dark Schneider
27-11-2007, 16:14

Guarda ti quoto la risposta di qlc giorno fa che avevo dato all'utente iPoster. :)

Guarda Zelda è bellissimo. Il genere è un po' un mix si può dire. E' un action/adventure in terza persona. A cui aggiunge l'elemento RPG. Però da mettere in chiaro una cosa: spesso con RPG si pensa subito chessò ai Final Fantasy,ecc. Zelda non centra nulla. E' un action/adventure. Di RPG ha il fatto che ovviamente il personaggio si evolve, acquistando più energia, si potenzia acquisendo nuove armi da mettere nello zaino, il risolvere delle quest secondarie, primarie all'interno dei dungeon dove oltre a combattere risolvi enigmi. Il gioco è longevo, la trama è bella e ben raccontata. E' una bellissima esperienza che ti appassiona. Se non adesso, comunque imho uno non può possedere il Wii e non avere Zelda. Per carità può anche non piacere a tutti tutti...però fortunatamente è un gioco che solitamente piace a quasi tutti quelli che prendono una console Nintendo. :)

Twilight Princess si vede che è un gioco pensato per il GameCube e successivamente adattato al Wii nei controlli. Però devo dire che i controlli sono stati implementati bene. Ed qualche chicca che a mio avviso lo rende più piacevole rispetto alla versione GC c'è. Tipo chessò se vuoi un po' cazzeggiare mettendoti a pescare dei pesci, con il controller del Wii è più figo, perchè utilizzi il wiimote come una canna da pesca. Anche qui, man mano puoi acquisire diversi tipi di canne da pesca. C'è la classica canna di bambù che utilizzi col solo wiimote. Mentre con quella dotata di mulinello, si utilizza anche il nunchuk e devi fare lo stesso movimento per ritirare la lenza verso di te. :D

O prima o poi..fai tu, ma prendilo. A maggior ragione se non hai mai giocato a Zelda, magari è la volta buona in cui scopri e ti appassiona una nuova saga. :)

Guardati magari questo video (la qualità del video è quella che è)
http://it.youtube.com/watch?v=9w4M_FqVCNw

taz81
27-11-2007, 16:15
Fatal Frame da noi è conosciuta come Project Zero. Il nuovo episodio pare sarà un esclusiva Wii.

sperem, una delle poche volte che sento che esce un episodio nuovo anche per wii...e non solo riadattamenti della ps2...:muro:

Jeegsephirot
27-11-2007, 16:22

Più pauroso, ma anche più originale a mio avviso rispetto ai RE e SH. :)

Concordo, PZ in termini di scene da salto sulla sedia non ha precedenti, è il migliore. La notizia di questa esclusiva per Wii non puo che farmi godere come un :oink:

Malek86
27-11-2007, 16:50
Concordo, PZ in termini di scene da salto sulla sedia non ha precedenti, è il migliore. La notizia di questa esclusiva per Wii non puo che farmi godere come un :oink:

All'inizio speravo uscisse su 360 in realtà, perchè avere i fantasmi e scenari bui realizzati in HD e con un sacco di poligoni e effetti deve fare ancora più paura (uno dei casi dove la grafica può fare la differenza nell'esperienza di gioco), però anche averlo su Wii non è male, così forse si svecchieranno un po' le meccaniche di gioco. FF3 non mi aveva attizzato quanto il primo - dove ho apprezzato per la prima volta l'ansia in un videogioco - o il secondo - dove ho apprezzato di più la storia, i personaggi e il gameplay in generale, anche se era meno pauroso del primo. Spero che FF4 si dimostri degno dei capitoli precedenti.

PS. però FF3 devo ammettere che ci ho giocato in giapponese (e quindi anche 7 mesi prima di voi, eheheh).

Dark Schneider
27-11-2007, 16:53
sperem, una delle poche volte che sento che esce un episodio nuovo anche per wii...e non solo riadattamenti della ps2...:muro:

Il primo anno è stato quello che è stato. Personalmente l'avevo previsto, che molte SH si sarebbero limitate a riciclaggi dalla diffusissima PS2. Ma pian piano la situazione non può che migliorare andando avanti.
E poi cmq non dimenticarti dei titoli Nintendo. A maggior ragione, se uno è "nuovo" del mondo Nintendo, ha la possibilità di appassionarsi a giochi e saghe diverse.

Si si!! Non vedo l'ora. :)

Malek86
27-11-2007, 16:59
Si si!! Non vedo l'ora. :)

sperem, una delle poche volte che sento che esce un episodio nuovo anche per wii...e non solo riadattamenti della ps2...

Più pauroso, ma anche più originale a mio avviso rispetto ai RE e SH.
Concordo, PZ in termini di scene da salto sulla sedia non ha precedenti, è il migliore. La notizia di questa esclusiva per Wii non puo che farmi godere come un

Quando ho postato l'annuncio del gioco due mesi fa, su questo stesso thread, non mi ha dato conto nessuno. E ora come la mettiamo? :O :D

Jeegsephirot
27-11-2007, 17:05
Quando ho postato l'annuncio del gioco due mesi fa, su questo stesso thread, non mi ha dato conto nessuno. E ora come la mettiamo? :O :D

e che questo thread è frequentato spesso e si riempie velocemente di post che molti non li leggo neanche. L avessi saputo prima sarei internvenuto prima :D

Dark Schneider
27-11-2007, 17:09

Io veramente me n'ero accorto, ed infatti dicevo che bisognava chiamarlo Project Zero... :O Sennò la gente non capisce.:O

Malek86
27-11-2007, 17:19
Io veramente me n'ero accorto, ed infatti dicevo che bisognava chiamarlo Project Zero... :O Sennò la gente non capisce.:O

Ma se la gente non vuole cliccare sui miei link... :O :D

Comunque, ehm, la serie Rei è una delle mie preferite. Come dissi in passato, questo annuncio da solo mi giustifica metà dell'acquisto del Wii. L'altra metà verrebbe data da un seguito di Jet Set Radio/Rez/Panzer Dragoon. Anche HOD3&2 mi rende felice, ma ho paura che sarà solo in 4:3, e comunque è pur sempre solo un port. Mi serve uno dei tre sopracitati giochi per arrivare alla completa soddisfazione.

fgpx78
27-11-2007, 18:35
Da quanto ne so la serie di Final Fatasy "Cristal Chronicles" è molto diversa dalla serie per PS (e, si vocifera, da FFXIII col White Engine anche su XBOX360)...più semplice come meccanica di gioco e con storia meno complicata.
Se csì sarà, non lo degnerò di uno sguardo, il Final Fantasy deve essere con FF6, FF7 ed FF8 ;)

Senorita
27-11-2007, 18:41
ragazzacci sono tornata e con Mario G. :D olè ora lo provo!!!

Gamling
27-11-2007, 18:49

Maledetta! Io oggi ho fatto un giro per usati, ed ho visto RE4 a 29,99 €... solo che mi sembra un'assurdità pagare l'usato 10 € in meno rispetto al nuovo (viene 39 RE, vero?). :muro:

Per Galaxy aspetto Natale, facci poi sapere cosa ne pensi! ;)

Dark Schneider
27-11-2007, 18:51
Da quanto ne so la serie di Final Fatasy "Cristal Chronicles" è molto diversa dalla serie per PS (e, si vocifera, da FFXIII col White Engine anche su XBOX360)...più semplice come meccanica di gioco e con storia meno complicata.
Se csì sarà, non lo degnerò di uno sguardo, il Final Fantasy deve essere con FF6, FF7 ed FF8 ;)

E' un Action RPG.

http://it.youtube.com/watch?v=tH3DOGv8_js

Dark Schneider
27-11-2007, 18:55

Blava!! Signorina Senorita.:sofico:

Io sono a corto questo periodo, devo attendere. Tra l'altro ho deciso di rifinirmi tutti i Super Mario precedenti prima del Galaxy!! Sono un tantino malato di Super Mario. :asd:

Senorita
27-11-2007, 19:46
troppo carino poi le stelline sono troppo carine.. mi piace :D
nn è male nemmeno come controller!! meraviglioso

Gamling
27-11-2007, 20:35
Scusate, frequento questa discussione da un bel po' ormai, ma non ricordo che se ne sia parlato ultimamente... il canale Internet com'è?

Lo chiedo perchè volevo aspettare Natale per scaricarlo con gli eventuali wii points in regalo in cambio delle stelle nintendo (seee, continuiamo a sperare...), ma ultimamente mi è venuto in mente che potrei usarlo per vedere le web tv in streaming sulla tv della sala invece che sullo scomodo monitor di un pc, e quindi mi chiedevo: funziona bene? Ho letto che il player flash è fermo alla versione 7, questo comporta l'impossibilità di vedere alcuni video in streaming? Il problema verrà risolto in futuro? :boh:

Malek86
27-11-2007, 20:38
Scusate, frequento questa discussione da un bel po' ormai, ma non ricordo che se ne sia parlato ultimamente... il canale Internet com'è?

Lo chiedo perchè volevo aspettare Natale per scaricarlo con gli eventuali wii points in regalo in cambio delle stelle nintendo (seee, continuiamo a sperare...), ma ultimamente mi è venuto in mente che potrei usarlo per vedere le web tv in streaming sulla tv della sala invece che sullo scomodo monitor di un pc, e quindi mi chiedevo: funziona bene? Ho letto che il player flash è fermo alla versione 7, questo comporta l'impossibilità di vedere alcuni video in streaming? Il problema verrà risolto in futuro? :boh:

Io non lo uso mai perchè è troppo lento, anche se suppongo sia colpa di Fastweb oppure della chiavetta. Quindi non saprei dirti.

Dark Schneider
27-11-2007, 21:15

Guarda per navigare e guardare youtube è ok. Però mai provato a vedere la web tv.

Gamling
27-11-2007, 22:23
Io non lo uso mai perchè è troppo lento, anche se suppongo sia colpa di Fastweb oppure della chiavetta. Quindi non saprei dirti.

Capito. :)

Guarda per navigare e guardare youtube è ok. Però mai provato a vedere la web tv.

Mmm... e google video o megavideo ad esempio? Giusto per capire quanti servizi video funzionano. Ad esempio ho letto che revver non dovrebbe funzionare.

Per curiosità, rifletto tv funziona? (http://www.riflettotv.it/)

Grazie!

Cellardoor
28-11-2007, 00:36
Ciao a tutti, seguo la discussione da qualche settimana, da quando sono diventato un felice possessore della Wii.
Ad oggi ho, oltre a Wii Sports, Big brain academy e Metroid Prime 3 ma tra famiglia e amici sono interessato ad un nuovo gioco soprattutto da usare in multiplayer. Ho sentito pareri discordanti su Rayman raving rabbids 2 e visto cmq l'estrema longevità e il successo che continua a riscuotere Wii Sports mi stavo documentando su Mario e Sonic ai giochi olimpici. Sicuramente un po piu' ortodosso di RRR2.
Cosa ne pensate...quale dei 2 potrebbe avere piu' successo in multiplayer considerando anche il valore del gioco in se?
Chiaramente anche i suggerimenti su altri titoli sono ben accetti.

Vegita.ssj
28-11-2007, 00:42
Come multy potresti pure provare mario party 8!

Al di la di questo, multy o non, ti straconsiglio Super Mario Galaxy, ormai sono in uno stadio avanzato del gioco e, ti assicuro, è poesia pura. Tra stupore e meraviglia il gioco è un continuo ringraziare nintendo, ridere e gioire...Fatti un gran regalo di natale...Forse questo è l'unico rimpianto che ho...me lo sarei voluto giocare proprio sotto il periodo natalizio ma non ho resistito:)

Malek86
28-11-2007, 00:43
Ciao a tutti, seguo la discussione da qualche settimana, da quando sono diventato un felice possessore della Wii.
Ad oggi ho, oltre a Wii Sports, Big brain academy e Metroid Prime 3 ma tra famiglia e amici sono interessato ad un nuovo gioco soprattutto da usare in multiplayer. Ho sentito pareri discordanti su Rayman raving rabbids 2 e visto cmq l'estrema longevità e il successo che continua a riscuotere Wii Sports mi stavo documentando su Mario e Sonic ai giochi olimpici. Sicuramente un po piu' ortodosso di RRR2.
Cosa ne pensate...quale dei 2 potrebbe avere piu' successo in multiplayer considerando anche il valore del gioco in se?

Pare siano entrambi scarsetti. Punta su RRR1, se ancora non ce l'hai.

iPoster
28-11-2007, 07:08
Pare siano entrambi scarsetti. Punta su RRR1, se ancora non ce l'hai.
Il 2 e` peggio del primo? :confused:
Non ho ancora letto nulla al riguardo, ma pensavo che le meccaniche di gioco sarebbero state affinate nel seguito... O la questione e` che alla fine i giochini sono sempre gli stessi?

Luxor83
28-11-2007, 07:53

Imho Mario e Sonic è superiore a questo Rayman 2.....rayman rr (il primo) è migliore rispetto a quest'ultimo secondo me, ma cmq di giochi carini ne ha tanti anche questo.

Jeegsephirot
28-11-2007, 08:02

Il CC è sempre stato uno spin-off della saga che puntava maggiormente sul multiplayer. Infatti giocato in 4 l esperienza di gioco è unica nonche divertente. Se giocato in single il gioco è monotono e noioso, la trama non è niente di eccezzionale anche se cmq apprezzabile e la longevità è alquanto scarsina. Consigliato solo per gli appassionati della saga che vogliono completare la loro collezione o a meno che non si disponga dell opportunita di giocarlo in multiplayer (in quel caso l acquisto diventa obbligatorio)

taz81
28-11-2007, 09:21
Maledetta! Io oggi ho fatto un giro per usati, ed ho visto RE4 a 29,99 €... solo che mi sembra un'assurdità pagare l'usato 10 € in meno rispetto al nuovo (viene 39 RE, vero?). :muro:

Per Galaxy aspetto Natale, facci poi sapere cosa ne pensi! ;)

io se dovessi li prenderei tutti USATI i giochi, basta controllare che il DVD non sia graffiato o rovinato, no? non vale la pena prenderli nuovi...è una spesa inutile..

Gamling
28-11-2007, 09:40
io se dovessi li prenderei tutti USATI i giochi, basta controllare che il DVD non sia graffiato o rovinato, no? non vale la pena prenderli nuovi...è una spesa inutile..

Sì, però 10 € in meno lo trovo ridicolo, sono sicuro che si possa trovare a meno re4 usato...

Per tornare alla questione di cui parlavo prima, qualcuno ha provato a visualizzare rifletto tv o altri servizi di sharing video sul canale internet del wii?

Mi interesserebbe in particolare Rifletto, perchè trovo scomodo guardare una web tv sul pc. :(

Qualcuno che abbia scaricato il canale Internet può fare la prova e farmi sapere? Grazie!

gogetas
28-11-2007, 11:11
re uc a 39,90 sul sito mediaworld

Jeegsephirot
28-11-2007, 11:12

gia uscito? Ah gia la mania di fare uscire i giochi prima :rolleyes:
Io cmq attendo il bundle del 7 dicembre con lo zapper

C@ge
28-11-2007, 11:14

Come il 7??? ma nn esce il 30 insieme la gioco??? :(

Hitman47
28-11-2007, 11:18
Come il 7??? ma nn esce il 30 insieme la gioco??? :(

no...lo zapper con link è previsto il 7 dicembre...

quest'accessorio non è vitale per RE:UC...è solo, appunto, un'accessorio....c'è chi dice che ci si giochi meglio senza zapper....

Hitman47
28-11-2007, 11:19

sì..ma conta le spese di spedizione....alla fine non cambia tanto dai 49€ di listino....
Il massimo sarebbe trovare un MW con quest'offerta...ecco...sì...sarebbe perfetto...

Motosauro
28-11-2007, 11:33
sì..ma conta le spese di spedizione....alla fine non cambia tanto dai 49€ di listino....
Il massimo sarebbe trovare un MW con quest'offerta...ecco...sì...sarebbe perfetto...

Beh, con Mario Galaxy, sul sito l'avevano a 49 mentre l'ho preso in negozio a 41,9 :)

Oggi mi sa che vado a fare un giro :D

gogetas
28-11-2007, 11:36
Beh, con Mario Galaxy, sul sito l'avevano a 49 mentre l'ho preso in negozio a 41,9 :)

Oggi mi sa che vado a fare un giro :D

sul sito mw smg stava a 39 cmq

Motosauro
28-11-2007, 11:40
sul sito mw smg stava a 39 cmq

Adesso non c'è più, magari ho letto male a suo tempo :confused:

C@ge
28-11-2007, 11:48
no...lo zapper con link è previsto il 7 dicembre...

quest'accessorio non è vitale per RE:UC...è solo, appunto, un'accessorio....c'è chi dice che ci si giochi meglio senza zapper....

Ah ok, ma uscira' il bundle di Re:UC con lo zapper o e' un esclusava giapponese?

Hitman47
28-11-2007, 11:49
Ah ok, ma uscira' il bundle di Re:UC con lo zapper o e' un esclusava giapponese?
pare esclusiva jappa...
io bundle ufficiali da noi non li ho proprio visti...

Cholo
28-11-2007, 12:15
Il 2 e` peggio del primo? :confused:
Non ho ancora letto nulla al riguardo, ma pensavo che le meccaniche di gioco sarebbero state affinate nel seguito... O la questione e` che alla fine i giochini sono sempre gli stessi?Mario e Sonic è carino. Piacevole in multiplayer.

Raving Rabbits 2 invece mi lascia sconcertato. Si finiscono i continenti con poco più di un'oretta.
I giochini sono troppo semplici, e troppo veloci. Li finisci tutti al primo tentativo.
Non c'è storia. Nel primo quantomeno qualcosa c'è, ci sono i filmati da sbloccare.

Nel secondo oltre alla (stupenda) presentazione iniziale non ho visto nient'altro, è vero che non ho finito i giochi di tiro (per intenderci quelli di fine livello nel primo, che sono stati addirittura semplificati...) ma comunque i mini-giochi li ho sbloccati tutti.

in pratica un prodotto assemblato con gli scarti del primo, ed è un peccato perchè 'sti conigli fanno crepare dalle risate.

Sgt. Bozzer
28-11-2007, 12:19
mi è arrivato il wii..
devo recuperare un paio di pile..
quanto durano le batterie + o meno?

Motosauro
28-11-2007, 12:25
mi è arrivato il wii..
devo recuperare un paio di pile..
quanto durano le batterie + o meno?

30 ore circa le usa e getta di buona qualità
10 ore le NiMh da 2500+ MAh
20 circa quelle al litio (almeno dicono)

Gamling
28-11-2007, 13:31
30 ore circa le usa e getta di buona qualità
10 ore le NiMh da 2500+ MAh
20 circa quelle al litio (almeno dicono)

Ti consiglio le ibride, almeno non si scaricano quando non giochi! Trovi informazioni QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18885687&postcount=95).

fgpx78
28-11-2007, 13:42

Online puoi anche farlo uscire prima, tanto poi te lo spediranno il 30 :D

Motosauro
28-11-2007, 13:44
Ti consiglio le ibride, almeno non si scaricano quando non giochi! Trovi informazioni QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18885687&postcount=95).

eh, mi sa che le proverò:
Io ho preso queste (http://www.varta-consumer.it/content.php?path=/1312_1138875109.html&domain=www.varta-consumer.it) perché erano comprese col caricabatterie a 4 posti sempre varta e le ho pagate intorno ai 24€, ma effettivamente hanno un'autoscarica atrocemente rapida
A parte questo non sono malaccio: coi miei ritmi ci faccio tre o quattro giorni di solito e mentre una coppia è nel wiimote l'altra è in carica.

Può essere un problema quando ci sono ospiti e si scaricano, ma finora non m'è mai successo. :)

Sgt. Bozzer
28-11-2007, 13:50

si trovano.. tipo da mediamondo?

Gamling
28-11-2007, 13:56

Non lo so, io le ho trovate in un negozio di fotografia. :boh:

Motosauro
28-11-2007, 13:57

'à voja!

Aragorn77
28-11-2007, 15:04
Non lo so, io le ho trovate in un negozio di fotografia. :boh:

Di sicuro so trovano le Uniross Hybrid;)

Sold|3r
28-11-2007, 15:05
ciao ragazzi, consigliate di aspettare per comprare il wii?..non vorrei comprarlo tra qualche giorno..e magari tra un paio di settimane uscissero dei bundle carini o magari a un prezzo migliore, sapete nulla a riguardo?

:help:

C@ge
28-11-2007, 15:35
ciao ragazzi, consigliate di aspettare per comprare il wii?..non vorrei comprarlo tra qualche giorno..e magari tra un paio di settimane uscissero dei bundle carini o magari a un prezzo migliore, sapete nulla a riguardo?

a quanto si sa' per ora nn e' previsto nessun bundle, ma forse negozi tipo mediamondo faranno delle offerte tipo console e gioco a 259 o giu' di li'...cali di prezzo sensibili penso nn ce ne saranno, anche perche' la stessa nintendo ha dichiarato di mantenere il prezzo della wii sui 259!;)

Vegita.ssj
28-11-2007, 15:40

Aspetta natale e regalatelo insieme a Mario Galaxy...fatti questo piacere :)

Sold|3r
28-11-2007, 15:48
Aspetta natale e regalatelo insieme a Mario Galaxy...fatti questo piacere :)

'l'idea era di regalarmelo ora...per natale...con mario galaxy :sofico:
+ qualche altro gioco..
consigli per qualche gioco divertente per giocare anche con la ragazza nei momenti di relax? :fagiano:

laplace82
28-11-2007, 16:21
super paper mario, mario e sonic ai giochi olimpici sono 2 giochi molto divertenti... per restare in tema "mario" :D
Poi ora insieme al wii c'è wii sports e già con quello le risate in gruppo sono garantite! ;)

iPoster
29-11-2007, 08:08
Mi sbaglio o la grafica di Nintendo of Europe e` cambiata?

http://www.nintendo-europe.com/home.php?lang=it_it

Dovrebbe essere un buon segno, tenetelo d'occhio magari aggiornano anche il catalogo... :Prrr:

nekromantik
29-11-2007, 09:15
Se si decidessero a mettere nel catalogo 'sti benedetti Wii Points... :/

Solido
29-11-2007, 10:10
Ragazzi ma per connettersi tramite wireless serve un accessorio o no?perchè nn mi riesce di capire per bene... io ho un router quindi tempo fa cercai di connettermi facendo la ricerca della rete ecc...solo che sorse il maledetto errore tipo"5023" o roba del genere... devo comprare una chiavetta anche se ho il ruoter?

Aiutatemi perchè non so che pesci pigliare:stordita:

pingu79
29-11-2007, 10:12
Se si decidessero a mettere nel catalogo 'sti benedetti Wii Points... :/

mah si! vedrete quanti ne metteranno :mc: :muro: :stordita:

VashTheStampede83
29-11-2007, 10:27
Ragazzi ma per connettersi tramite wireless serve un accessorio o no?perchè nn mi riesce di capire per bene... io ho un router quindi tempo fa cercai di connettermi facendo la ricerca della rete ecc...solo che sorse il maledetto errore tipo"5023" o roba del genere... devo comprare una chiavetta anche se ho il ruoter?

Aiutatemi perchè non so che pesci pigliare:stordita:

La Wii ha il ricevitore wireless integrato, quindi nessun accessorio. Per quanto riguarda l'errore ho letto di altri che ne hanno avuto. Hai provato invece di fargli fare la ricerca, ad inserire direttamente l'SSID della tua rete wireless?

Solido
29-11-2007, 10:35
La Wii ha il ricevitore wireless integrato, quindi nessun accessorio. Per quanto riguarda l'errore ho letto di altri che ne hanno avuto. Hai provato invece di fargli fare la ricerca, ad inserire direttamente l'SSID della tua rete wireless?

no come si fa?
grazie mille :D
ma non è semplicemente la chiave di decriptazione che ti chiede di immettere? :)

fgpx78
29-11-2007, 16:06
Oggi all'auchan c'era il wii a 189€.
In 3 ore sono finiti -____- SIIIIGH!!!
Ed io che volevo fare un paio di regali :(

Senorita
29-11-2007, 16:13
che culo solo al mio auchan nn fanno prezzi da urlo :eek:
:)

edit: fate attenzione quando giocate.. potrebbe accadere anche a voi :D
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2006/12/wii-motecrashjapan.jpg

lo vorrei per il mio dog

http://feeldifferent.org/img/console/wii_medaglietta.jpg

gabberman81
29-11-2007, 16:59
edit: fate attenzione quando giocate.. potrebbe accadere anche a voi
http://cache.kotaku.com/assets/resources/2006/12/wii-motecrashjapan.jpg

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

C@ge
29-11-2007, 17:02
Va bhe' sul libretto di istruzioni c'e' scritta una cosa tipo....nel bowling si raccomandata di non lasciar andare il wiimote metre si lancia la palla ATTENZIONE il wiimote NON E' la palla da bowling :D

iPoster
29-11-2007, 17:31
no come si fa?
grazie mille :D
ma non è semplicemente la chiave di decriptazione che ti chiede di immettere? :)
Se non ricordo male, devi impostare la cifratura WEP al massimo. E poi cmq ci sono un paio di prove che devi fare: prova a cambiare il canale di comunicazione all'11, prova ad impostare una chiave WEP TKIP, io ce l'ho cosi` e va perfetto... ;)

Luxor83
29-11-2007, 17:39
Vabè qualche giappo con il wiimoteracchetta e pallina da tennis...;)

Senorita
29-11-2007, 17:54
Va bhe' sul libretto di istruzioni c'e' scritta una cosa tipo....nel bowling si raccomandata di non lasciar andare il wiimote metre si lancia la palla ATTENZIONE il wiimote NON E' la palla da bowling :D

hahahahahahah :sofico:

Solido
29-11-2007, 18:16
Se non ricordo male, devi impostare la cifratura WEP al massimo. E poi cmq ci sono un paio di prove che devi fare: prova a cambiare il canale di comunicazione all'11, prova ad impostare una chiave WEP TKIP, io ce l'ho cosi` e va perfetto... ;)

ok ci provo però mi devi dire cosa intendi per: impostare la wep al massimo e che vuol dire: impostare una wep tkip :D
io trovo wap tkip e ho provato anche ad inserire il codice...

runner11
29-11-2007, 20:55
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ciao a tutti,
oggi ho comprato la chiavetta wi-fi usb nintendo.
L'ho installata sul pc correttamente penso,ma quando provo la connessione all'inizio il contatto c'è (l'icona del segnale indica che è al massimo),ma ad un tratto si blocca tutto e sul televisore mi appare un messaggio con la scritta di "codice errore: 52040" emi dice di consultare il manualedi istruzione della console Wi.
Ma io non:muro: :muro: riesco a capire il problema.
Spero che mi possiate aiutare aspetto vostri consigli :cry: :cry: :cry: :cry:

orozil
29-11-2007, 22:15
Finalmente anche qui son arrivati i gusci di Mamma Nintendo,fin ad ora li vedevo solo in Mario quando ti dà istruzioni in game... :D

il divino
29-11-2007, 23:27
Ciao a tutti!

Natale si avvicina e ero indeciso se comperare una console, avevo pensato al Wii, anche se con il Gamecube mi sono preso una mezza fregatura(le terze parti on lo hanno filato molto!).
Il Wii sembra divertente, ma ho notato che molti titoli danno il meglio se giocati in compagnia, da soli annoiano presto.
Inoltre contando che Zelda TP e RE4 li ho già per Cubo, l'unico titolo che sembra meritare davvero è Mario Galaxy (bellino anche Metroid, ma tranne il sistema di controllo è molto simile ai primi due), puntavo molto su Umbrella Cronicles, ma in rete ha preso dei voti solo discreti!

Vorrei qualche opinione e magari qualche informazione sui giochi migliori attualmente disponibili e su quelli in prossima uscita!

In pratica, vale la pena acquistare un Wii, o è meglio aspettare ancora un pò e vedere quello che succede?

Grazie!

gabberman81
29-11-2007, 23:40
Ciao a tutti!

Natale si avvicina e ero indeciso se comperare una console, avevo pensato al Wii, anche se con il Gamecube mi sono preso una mezza fregatura(le terze parti on lo hanno filato molto!).
Il Wii sembra divertente, ma ho notato che molti titoli danno il meglio se giocati in compagnia, da soli annoiano presto.
Inoltre contando che Zelda TP e RE4 li ho già per Cubo, l'unico titolo che sembra meritare davvero è Mario Galaxy (bellino anche Metroid, ma tranne il sistema di controllo è molto simile ai primi due), puntavo molto su Umbrella Cronicles, ma in rete ha preso dei voti solo discreti!

Vorrei qualche opinione e magari qualche informazione sui giochi migliori attualmente disponibili e su quelli in prossima uscita!

In pratica, vale la pena acquistare un Wii, o è meglio aspettare ancora un pò e vedere quello che succede?

Grazie!

be, lo puoi aquistare a patto che tu abbia già xbox360 o ps3 :read:
rinunciare a una di queste x il wii è pura follia !!! cmq sul wii scordati il 90% dei giochi multipiatta, la situazione è ben peggiore del gamecube :rolleyes:
io prenderi il wii solo x mario ;)

Hitman47
29-11-2007, 23:45
cmq sul wii scordati il 90% dei giochi multipiatta, la situazione è ben peggiore del gamecube :rolleyes:

che sfiga....
incredibile....

gabberman81
30-11-2007, 00:38
che sfiga....
incredibile....

ti perdi giochini da 4 soldi come :

unreal 3
call of duty4
turok
burnout paradise
resident evil 5
silent hill 5
soul calibur 4
tekken 6

e altri :rolleyes:

HomerTheDonutsHunter
30-11-2007, 01:50

unreal 3
call of duty4
turok
burnout paradise
resident evil 5
silent hill 5
soul calibur 4
tekken 6

Tutti giochi che per quanto possano essere fantastici di grafica (cosa innegabile e non c' è bisogno di qualcuno che lo ricordi) rimarranno sempre con il solito sistema di gioco...cosa che per chi, come me, ha giocato tutti questi titoli sin dalla prima versione su PSX (tranne Turok x N64 e Burnout x GC) ormai è un limite enorme e che il solo rinnovo grafico non giustifica poi tanto l' appellativo NextGen alle console a cui sono destinati.
Io dico che se uno vuole giocare ai giochi di quest' ultimo decennio con grafica rinnovata e pazzesca ( cosa che comunque non dispiace:sofico: ) allora può prendere PS3 o 360 ma se uno vuole "cambiare" il modo di giocare allora la soluzione è una sola...Wii.
Ma tanto in Italia questi sono discorsi che non si possono fare xchè tanto il 90% dei videogiocatori vogliono una console che gli permetta di giocare ad un PES che riproduca la faccia del suo calciatore preferito nei minimi dettagli o ad un gioco dove possa modificare la sua macchina e vederla sfrecciare tra marciapiedi e palazzi ultra realistici.

Rinha
30-11-2007, 02:04

unreal 3
call of duty4
turok
burnout paradise
resident evil 5
silent hill 5
soul calibur 4
tekken 6

E una constatazione che c'entra poco con il post...

Personalmente trovo un pò triste che di 8 titoli citati non ce ne sia NEANCHE 1 ad essere "originale", soltanto seguiti.

Vabbè era solo una considerazione estemporanea... :rolleyes:

cipollina
30-11-2007, 06:33
be, lo puoi aquistare a patto che tu abbia già xbox360 o ps3 :read:

E si, infatti al centro commerciale lo puoi comprare solo se presenti lo scontrino di acquisto di una xbox360 o di una ps3, altrimenti non te lo vendono! :D

cipollina
30-11-2007, 06:34

unreal 3
call of duty4
turok
burnout paradise
resident evil 5
silent hill 5
soul calibur 4
tekken 6

Hai detto giusto ..... giochini da 4 soldi.

iPoster
30-11-2007, 08:05
ok ci provo però mi devi dire cosa intendi per: impostare la wep al massimo e che vuol dire: impostare una wep tkip :D
io trovo wap tkip e ho provato anche ad inserire il codice...
Che non puoi impostare la WEP2 per esempio...
Comunque prova come ti ho detto, WEP+TKIP, immetti una chiave, e cambia il canale di comunicazione wireless. Provali un po` tutti, a me coll'11 va perfetto. ;)

:help: :help: :help: :help: :help: :help:
Ciao a tutti,
oggi ho comprato la chiavetta wi-fi usb nintendo.
L'ho installata sul pc correttamente penso,ma quando provo la connessione all'inizio il contatto c'è (l'icona del segnale indica che è al massimo),ma ad un tratto si blocca tutto e sul televisore mi appare un messaggio con la scritta di "codice errore: 52040" emi dice di consultare il manualedi istruzione della console Wi.
Ma io non:muro: :muro: riesco a capire il problema.
Spero che mi possiate aiutare aspetto vostri consigli :cry: :cry: :cry: :cry:
Prova a vedere se questo ti e` d'aiuto:
http://www.wiierrorcodes.com/wii-error-52040-52042.php?PHPSESSID=947bc820d9877f10cb4f1e9e852a2675
Io non ho la chiavetta quindi non so che dirti, magari se non va neanche con quelle indicazioni, fai una rapida ricerca, con google di questi codici errore si trovano un sacco di forum (ma magari prima cerca anche in hwupgrade, se non sbaglio fino a un po` di tempo fa avevano tutti un problema simile al tuo e se ne parlava in questo stesso topic)...

redbaron
30-11-2007, 08:09
Comunque prova come ti ho detto, WEP+TKIP, immetti una chiave, e cambia il canale di comunicazione wireless. Provali un po` tutti, a me coll'11 va perfetto. ;)

La wpa2 . ;)

Vegita.ssj
30-11-2007, 08:14
unreal 3
call of duty4
turok
burnout paradise
resident evil 5
silent hill 5
soul calibur 4
tekken 6

:doh:

Il problema è che senza wii si perde:

-Il miglior gioco del 2007 (e non solo), vedi Super Mario Galaxy
-Il tanto "decantato" Metroid3 (per una rinfrescatina prego vedere le quotazioni del famoso Metroid Prime per gamecube su gamerankings)
-Zack&Wiki
-Il prossimo Zelda (o my god come si fa a non giocare un episodio della saga di zelda il signore solo lo sa:doh: )
-Super Smash Bros Brawl col supporto dell'online (voglio vedere chi la smette più di giocare)
-Mario Kart Wii (anche questo con supporto online, arivoglio vedere chi la smette di giocare)

penso che può fare a meno e dell'una e dell'altra console, come farò io per adesso....l'unico che potrà farmi cambiare idea è un certo UEDA...
vedi: Shadow of Colossus

Malek86
30-11-2007, 08:17
penso che può fare a meno e dell'una e dell'altra console, come farò io per adesso....l'unico che potrà farmi cambiare idea è un certo UEDA...
vedi: ICO e Shadow of Colossus

Comincia a risparmiare i soldi, allora. In un trafiletto di un magazine giapponese di alcuni mesi fa, è apparsa la notizia che il Team ICO stava assumendo degli sviluppatori per lavorare su "un nuovo titolo per PS3".

Vegita.ssj
30-11-2007, 08:20
Comincia a risparmiare i soldi, allora. In un trafiletto di un magazine giapponese di alcuni mesi fa, è apparsa la notizia che il Team ICO stava assumendo degli sviluppatori per lavorare su "un nuovo titolo per PS3".

Putroppo lo sapevo già:cry:

C@ge
30-11-2007, 08:31

unreal 3
call of duty4
turok
burnout paradise
resident evil 5
silent hill 5
soul calibur 4
tekken 6

Stai pur tranquillo che a sti giochi ci gioco(scusate per il "gioco" di parole) tranquillamente con il pc, altro che ps3 e xbox! l'accoppiata wii pc direi che e' imbattibile....:D

fatemi capire come si fa' a giocare a cod con il pad..questa e' pura follia;)

poi per altri giochi ci stanno anche dentro, vedi FF o tekken...ma per ora direi che il parco giochi ps3 sia un po' scadente...;)

iPoster
30-11-2007, 08:34
La wpa2 . ;)
Ops... :D

Gamling
30-11-2007, 09:06
Ciao a tutti!

Grazie!

Lasciando perdere la solita discussione che è venuta fuori nel mentre, io posso dirti quali sono i giochi che penso di prendere o che aspetto con interesse (escludendo quelli che hai già detto di avere su GC):

-mario galaxy
-metroid prime 3
-no more heroes
-medal of honor heroes 2 (mai apprezzato i giochi di guerra, ma il tipo di controlli e l'online a 32 giocatori fanno sì che continui a seguire anche gli sviluppi di questo gioco...)
-smash bros brawl
-mario kart
- final fantasy crystal chronicles (avendo sempre giocato ai classici FF della serie principale non so se questo mi interessi veramente, ma quando uscirà mi informerò a dovere :))
-top spin (mi pareva di aver letto qualcosa, ma non ne ho più sentito parlare... ci sarà? sarà ben fatto? avrò veramente voglia di prenderlo? Per ora l'ho cmq piazzato nella mia lista, non si sa mai...).
-star wars the force unleashed (effettivamente sarà un multipiattaforma, ma a me interessa solo la possibilità di muovere la spada laser col wiimote!)
-zack & wiki
-house of dead 2 & 3 (un po' di nostalgia, anche se non posso dire di averci speso interi stipendi... prima di tutto ero piccolo e non avevo uno stipendio, e poi ero un po' taccagno e mi limitavo a poche partite in sala giochi :D).

Sicuramente ce ne saranno altri, e sicuramente non tutti quelli che ti ho riportato qui si riveleranno abbastanza interessanti da portarmi all'acquisto. Vedremo! Per quanto ti riguarda, prova a guardare qualche review/preview di quelli che ti ho detto e vedi se ti interessano. ;)

Lamarunica
30-11-2007, 09:06
Stai pur tranquillo che a sti giochi ci gioco(scusate per il "gioco" di parole) tranquillamente con il pc, altro che ps3 e xbox! l'accoppiata wii pc direi che e' imbattibile....:D

fatemi capire come si fa' a giocare a cod con il pad..questa e' pura follia;)

poi per altri giochi ci stanno anche dentro, vedi FF o tekken...ma per ora direi che il parco giochi ps3 sia un po' scadente...;)

come non quotarti.
sono un felice possessore dell'accoppiata PC+Wii e fin'ora non ho mai sentito la mancanza degli scatolotti.
anche perche giocare certi titoli con il pad lo trovo semplicemente assurdo.
voglio vedere quando sul PC riusciremo a giocare a Gears of War, (ovvero quando si decideranno a buttare fuori una patch che risolva i numerosi problemi del gioco) e si potra' giocare contro quelli della Xbox360 quanti dello scatolotto si lamenteranno perche gli faremo un mazzo tanto, semplicemente perche il pad non sara' mai veloce come un mouse e versatile come una tastira, ma questo non so perche non riuscite a capirlo voi degli scatolotti.
Poi continuate a criticare lo Wii perche non ha una grafica ultramega figa (che poi ha il mio PC ed e' roba che la PS3 se la sogna), peccato che gli scatolotti PS3 e Xbox360 HANNO SOLO QUELLA lo Wii invece e' innovativo.

Solido
30-11-2007, 09:26

Ma la chiave mica mela posso inventare giusto?
Io nel foglio della connessione di alice ho solo a disposizione 2 chiavi:
WEP
WAP
senza altre sigle :mc:
inoltre mi avevano detto che il modem pirelli di alice da noia...ma è vero?

Lamarunica
30-11-2007, 09:33
WEP
WAP

le criptature sono 3

WEP
WPA
WPA2

il TKIP e PSK sono due modalita' diverse ma appartenenti alla stessa criptatura.

iPoster
30-11-2007, 09:33
WEP
WAP
Non so se da noie, ma non penso. Comunque imposta WEP, inventati una chiave (ti consiglio di farla di almeno 8 lettere+caratteri misti) e poi controlla qual'e` il nome della connessione. Poi dalla wii o glie le fai cercare, o gli imposti tutto a manina...

Lamarunica
30-11-2007, 09:39
Non so se da noie, ma non penso. Comunque imposta WEP, inventati una chiave (ti consiglio di farla di almeno 8 lettere+caratteri misti) e poi controlla qual'e` il nome della connessione. Poi dalla wii o glie le fai cercare, o gli imposti tutto a manina...

meglio la WPA se e' in un condominio, la WEP si buca facilmente.
se invece abita come me in mezzo ai campi togli ogni protezione e vai tranquillo :)

gogetas
30-11-2007, 09:45
come non quotarti.
sono un felice possessore dell'accoppiata PC+Wii e fin'ora non ho mai sentito la mancanza degli scatolotti.
anche perche giocare certi titoli con il pad lo trovo semplicemente assurdo.
voglio vedere quando sul PC riusciremo a giocare a Gears of War, (ovvero quando si decideranno a buttare fuori una patch che risolva i numerosi problemi del gioco) e si potra' giocare contro quelli della Xbox360 quanti dello scatolotto si lamenteranno perche gli faremo un mazzo tanto, semplicemente perche il pad non sara' mai veloce come un mouse e versatile come una tastira, ma questo non so perche non riuscite a capirlo voi degli scatolotti.
Poi continuate a criticare lo Wii perche non ha una grafica ultramega figa (che poi ha il mio PC ed e' roba che la PS3 se la sogna), peccato che gli scatolotti PS3 e Xbox360 HANNO SOLO QUELLA lo Wii invece e' innovativo.

piccolo ot: ho preso gears of war per pc, oltre al fatto che è pieno di bug, ma è tutto così il gioco? cioè copri spara avanti copri spara avanti copri spara avanti?

gogetas
30-11-2007, 09:47
meglio la WPA se e' in un condominio, la WEP si buca facilmente.
se invece abita come me in mezzo ai campi togli ogni protezione e vai tranquillo :)

e in + ci metterei l'accesso limitato solo ai mac address che hai. WPA2 è meglio meglio cmq

Malek86
30-11-2007, 09:48
Come avevo detto in un altro post, i casini si creano perchè per ognuno che implica che il Wii fa schifo, ce n'è un altro che si sente in dovere di controbattere implicando che la 360/PS3 fa schifo.

La parte migliore di un forum è quando la gente raccoglie le provocazioni. Continuate, please.

Ciao a tutti!

Grazie!

La cosa migliore che puoi fare, sarebbe di andare a provare la console di persona, a casa di un amico se possibile. Se non ce la fai, prova almeno ad andare a una demo-station a qualche negozio. Considera se stai cercando qualcosa di principalmente multiplayer o principalmente single-player. Anche se il Wii è decisamente orientato verso il multi, ci sono comunque molti giochi divertenti per singolo giocatore. Altre cose che dovresti considerare sono il prezzo dei giochi, che nel Wii è basso per la Nintendo ma sulla media per i titoli di terze parti, oppure ad esempio le tue esigenze sull'online, nel qual caso consiglierei di più la 360. Inoltre, e qui andiamo sul più marginale, ricorda che è una console che (a mio avviso almeno) si gode di più su uno schermo abbastanza grande, per via del fattore puntamento.

Se lo chiedess a me, io farei così: se vuoi farti un regalo di Natale, allora il Wii può essere una buona idea già subito. Se invece non hai in mente questo, allora aspetterei magari Gennaio, quando di solito ci sono i saldi, così risparmi qualcosina.

Lins
30-11-2007, 09:55
Vediamo di finirla qui con questa diatriba pc vs console che dura da secoli please...

Inoltre cortesemente torniamo IT

Lamarunica
30-11-2007, 10:28
piccolo ot: ho preso gears of war per pc, oltre al fatto che è pieno di bug, ma è tutto così il gioco? cioè copri spara avanti copri spara avanti copri spara avanti?

pare di si, io aspetto la patch che risolve il tutto prima di prenderlo.

ciuketto
30-11-2007, 10:33
Domani dovrei passare da un 20" a un 29" crt real flat..http://www.nordmende.biz/viewproduct.aspx?ref=19
Lo trovo a 129E
Vedremo i cambiamenti..:asd:

Solido
30-11-2007, 10:50
le criptature sono 3

WEP
WPA
WPA2

il TKIP e PSK sono due modalita' diverse ma appartenenti alla stessa criptatura.

Io infatti sto parlando di chiavi che ho sul foglio che ho ricevuto quando mi hanno allacciato alice e li sono presenti solo quelle 2 chiavi... poi sul wii vedo che cene sono 3... ho provato a immettere la wep e la wpa tkip ricopiandole dal foglieto di alice:)

Lamarunica
30-11-2007, 10:53
Io infatti sto parlando di chiavi che ho sul foglio che ho ricevuto quando mi hanno allacciato alice e li sono presenti solo quelle 2 chiavi... poi sul wii vedo che cene sono 3... ho provato a immettere la wep e la wpa tkip ricopiandole dal foglieto di alice:)

ma le chiavi del WEP o WPA devi inventarle te, ovvero, devi impostarle nel router e poi metterle uguali nel dispositivo che intendi connettere via wireless

pagghi
30-11-2007, 11:18
...bellino anche Metroid, ma tranne il sistema di controllo è molto simile ai primi due...

è?? t'è sfuggito qualche cosa mi sa :D

Solido
30-11-2007, 11:21
ma le chiavi del WEP o WPA devi inventarle te, ovvero, devi impostarle nel router e poi metterle uguali nel dispositivo che intendi connettere via wireless

boh io mi soo sempre conneso con quelle in dotazione... quindi io vado sullo ''stato apparat'' modifico la chiave wep e poi provo ad immetterla nel wii?

Luxor83
30-11-2007, 11:48
edit...

redbaron
30-11-2007, 12:14
boh io mi soo sempre conneso con quelle in dotazione... quindi io vado sullo ''stato apparat'' modifico la chiave wep e poi provo ad immetterla nel wii?

Ma sul router, cosa hai impostato ???? Sul wii devi mettere wep o wpa a seconda di quello che hai messo sul router. Basta che compili la prima chiave.

Senorita
30-11-2007, 12:30
WEP
WAP

anche io ho quel modem, che significa "da noia"? :O

Gamling
30-11-2007, 12:40

Che a volte può non funzionare bene e creare problemi. :)

Solido
30-11-2007, 12:52
Ma sul router, cosa hai impostato ???? Sul wii devi mettere wep o wpa a seconda di quello che hai messo sul router. Basta che compili la prima chiave.

L'ho scritto + volte: io sul wii metto la chiave che inserisco quando faccio l'istallazione della rete wifi sul computer e mi chiede la chiave di cifratura wep. Beh è la stessa chiave che inserisco nel wii
e questa chiave mi è stata data quando mi quelli di alice mi dettero il router, mi dissero questa è la chiave di cifratura da inserire

Solido
30-11-2007, 12:54

in una discussione mi dissero: cambia modem :D

te hai avuto problemi di connessione o tutto liscio al primo tentativo?:)

Maverick18
30-11-2007, 12:56

Le chiavi sono password, una volta inserita sul router, tutti i pc che si collegano ad esso devono avere la stessa chiave.

ale30
30-11-2007, 13:12
Ciao a tutti,
ho un dubbio che al momento non posso risolvere perchè non ho tra le mani la console.
Oggi mi è arrivato il controller wii in versione giapponese (in sostanza tutte le scritte riportate sulla scatola e sulle istruzioni sono in quella lingua): mi potete dire se è compatibile con la console? :fagiano:
Grazie

pingu79
30-11-2007, 13:18
Ciao a tutti,
ho un dubbio che al momento non posso risolvere perchè non ho tra le mani la console.
Oggi mi è arrivato il controller wii in versione giapponese (in sostanza tutte le scritte riportate sulla scatola e sulle istruzioni sono in quella lingua): mi potete dire se è compatibile con la console? :fagiano:
Grazie

io penso proprio di si...anche se non sono sicuro al 100% :)

redbaron
30-11-2007, 14:08
L'ho scritto + volte: io sul wii metto la chiave che inserisco quando faccio l'istallazione della rete wifi sul computer e mi chiede la chiave di cifratura wep. Beh è la stessa chiave che inserisco nel wii
e questa chiave mi è stata data quando mi quelli di alice mi dettero il router, mi dissero questa è la chiave di cifratura da inserire

Ok, quindi la chiave potrebbe andare bene. L'SSID lo imposti sul wii ?

Solido
30-11-2007, 14:13
Le chiavi sono password, una volta inserita sul router, tutti i pc che si collegano ad esso devono avere la stessa chiave.

Questo lo so benissimo infatti cosa ho detto di diverso?
io ripeto per le millesima volta che inserisco sia su computer che sul wii la chiave che mi è stata data in dotazione col router!!!!!

Solido
30-11-2007, 14:15
Ok, quindi la chiave potrebbe andare bene. L'SSID lo imposti sul wii ?

SSID compare da solo sul wii ed è quello giusto cioè è lo stesso che trovo sul mio computer... il problema è che ho mac ma non credo debba ostacolare nulla :)

redbaron
30-11-2007, 14:17
SSID compare da solo sul wii ed è quello giusto cioè è lo stesso che trovo sul mio computer... il problema è che ho mac ma non credo debba ostacolare nulla :)

Hai provato con altre periferiche wireless ? Funzionano ?

schizzobau
30-11-2007, 15:18
domanda: è possibile fare un lanparty con 2+ wii?? :fagiano:

Malek86
30-11-2007, 15:22
domanda: è possibile fare un lanparty con 2+ wii?? :fagiano:

Temo proprio di no. E anche se fosse possibile, non c'è ancora alcun gioco in grado di sfruttare una simile possibilità.

... cioè, a meno di non collegare due console in wireless considerandole come se fossero su internet... ma non so se questa possibilità... naturalmente bisognerebbe avere due televisori...

Ciao a tutti,
Oggi mi è arrivato il controller wii in versione giapponese (in sostanza tutte le scritte riportate sulla scatola e sulle istruzioni sono in quella lingua): mi potete dire se è compatibile con la console?
Grazie

Yeees.

schizzobau
30-11-2007, 15:28
Temo proprio di no. E anche se fosse possibile, non c'è ancora alcun gioco in grado di sfruttare una simile possibilità.

... cioè, a meno di non collegare due console in wireless considerandole come se fossero su internet... ma non so se questa possibilità... naturalmente bisognerebbe avere due televisori...

argh in sostanza collegamento a internet e poi 1vs1 come fossero lontani? :mc:

Malek86
30-11-2007, 15:49
argh in sostanza collegamento a internet e poi 1vs1 come fossero lontani? :mc:

Non so nemmeno se si può fare una cosa del genere a dire il vero... l'ho campata per aria sul momento.

schizzobau
30-11-2007, 15:53
Non so nemmeno se si può fare una cosa del genere a dire il vero... l'ho campata per aria sul momento.

beh se funziona quando le due consolle sono realmente lontane, il fatto che siano nella stessa stanza/casa non dovrebbe contare... spero..

Malek86
30-11-2007, 15:54
beh se funziona quando le due consolle sono realmente lontane, il fatto che siano nella stessa stanza/casa non dovrebbe contare... spero..

Ma il fatto di avere lo stesso IP? Potrebbe cambiare qualcosa?

Maverick18
30-11-2007, 15:58
Questo lo so benissimo infatti cosa ho detto di diverso?
io ripeto per le millesima volta che inserisco sia su computer che sul wii la chiave che mi è stata data in dotazione col router!!!!!

Hai provato prima di tutto a fare una prova senza alcuna cifratura (ne wep ne wpa) e senza firewall ?

schizzobau
30-11-2007, 16:01

potrebbe scatenare un buon festival della bestemmia in effetti... l'unica è provare cmq :mc:

Sgt. Bozzer
30-11-2007, 16:23
domanda da niubbo..
ho il wii con il wiiconnect24 attivato.. perchè ogni tanto quando è in stand-by si accendono i led del lettore?:stordita:

LuPellox85
30-11-2007, 16:23
domanda da niubbo..
ho il wii con il wiiconnect24 attivato.. perchè ogni tanto quando è in stand-by si accendono i led del lettore?:stordita:

significa che sono arrivati aggiornamenti :stordita:

Sgt. Bozzer
30-11-2007, 16:29

ah.... ok.. :asd: :asd:

grazie..:D

Maverick18
30-11-2007, 16:40

Non dovrebbe dare alcun problema, avrebbero lo stesso ip solo dall'esterno, ma nella rete ognuna avrebbe il proprio ip di lan.

Gamling
30-11-2007, 16:47

Oppure che hai ricevuto messaggi. :)

schizzobau
30-11-2007, 17:23
Non dovrebbe dare alcun problema, avrebbero lo stesso ip solo dall'esterno, ma nella rete ognuna avrebbe il proprio ip di lan.

infatti se li smazza il router wireless, ma il server vede i due wii come lo stesso da quel punto di vista

mancino21
30-11-2007, 18:21
salve ho comprato da una settimana il wii e mi è gia successo 2 volte che mi dice che si è verificato un errore premi pulsante eject estrai il disco e spegni la console vi è mai successo.Fatto questo tutto riparte normalmente

Malek86
30-11-2007, 18:24
salve ho comprato da una settimana il wii e mi è gia successo 2 volte che mi dice che si è verificato un errore premi pulsante eject estrai il disco e spegni la console vi è mai successo.Fatto questo tutto riparte normalmente

In quali condizioni te lo dice? Se stai giocando da parecchio tempo? Ed è sempre lo stesso gioco?

mancino21
30-11-2007, 18:31
no lo fa appena la accendo e inizia a caricare il cd di super mario

Vegita.ssj
30-11-2007, 18:31

A me l'a fatto una sola volta con wii sport, console disposta in orizzontale, ce l'ho da 2 settimane...adesso niente più...penso che possa capitare...basta che non capiti troppo spesso.

mancino21
30-11-2007, 18:33
ok grazie

Gamling
30-11-2007, 18:46
Ma secondo voi può danneggiarsi la console se lascio un disco dentro per molto tempo? Mi è venuto il dubbio quando ho notato che, anche quando non gioco, ogni volta che torno alla home del wii il disco inserito viene letto (si sente un rumore iniziale). Adesso sto cercando di prendere l'abitudine di togliere il disco di gioco, voi che dite? :boh:

Necroticism
30-11-2007, 18:53
Viene letto per visualizzare l'immagine sullo schermo del canale disco. Che io sappia avere il disco inserito può creare problemi se la console viene spostata o sballottata, ma finchè sta ferma... :boh:

Sgt. Bozzer
30-11-2007, 18:57
Ma secondo voi può danneggiarsi la console se lascio un disco dentro per molto tempo? Mi è venuto il dubbio quando ho notato che, anche quando non gioco, ogni volta che torno alla home del wii il disco inserito viene letto (si sente un rumore iniziale). Adesso sto cercando di prendere l'abitudine di togliere il disco di gioco, voi che dite? :boh:

che se non la muovi non succede niente..

Gamling
30-11-2007, 20:15
Viene letto per visualizzare l'immagine sullo schermo del canale disco. Che io sappia avere il disco inserito può creare problemi se la console viene spostata o sballottata, ma finchè sta ferma... :boh:

che se non la muovi non succede niente..

Ok, allora salvo terremoti posso considerarmi al sicuro. ;)

runner11
30-11-2007, 20:53
risolto mettendo il cavetto aggiuntivo.. ragazzi mi dite i vostri codici e mi dite come posso aggiungervi fra gli amici?
cmq nn capisco come mai ancora nn mi hanno registrata nel club nintendo uff
sto scaricando le cose senza punti!
che bello :D

edit: ma il mio nick qual'è cioè è il nome che ho messo? si può cambiare???

ciao,
io ho problemi con la chiavetta wi-fi nintendo che significa"risolto mettendo il cavetto aggiuntivo...."

AIUTOOOO

Luxor83
30-11-2007, 22:42
Adesso però sarebbe anche ora di metterlo nuovamente su quel cavolo di sito! :mad:

Gamling
01-12-2007, 08:28
Adesso però sarebbe anche ora di metterlo nuovamente su quel cavolo di sito! :mad:

Magari ci fanno una sorpresa e mettono i wiipoints! :) (sì, lo so, è meglio finirla con questa storia...).

D3stroyer
01-12-2007, 09:04
ho letto ora che Gerstmann se n'è andato.

godo.

Luxor83
01-12-2007, 09:08
Ecco qualche immagine

http://i19.photobucket.com/albums/b180/jrgaf/KC3A0023.jpg
http://i19.photobucket.com/albums/b180/jrgaf/KC3A0024.jpg
http://www.famitsu.com/game/news/__icsFiles/artimage/2007/12/01/pc_fc_n_gn/konyu.jpg
http://okatuku.ciao.jp/diary/data/2007_11/1130.jpg

Killer App!!!

Mde79
01-12-2007, 10:43
ho letto ora che Gerstmann se n'è andato.

godo.

Questa affermazione è di cattivo gusto visto il modo in cui se ne è andato indipendentemente dalle recensioni che ha fatto.
Io lo ammiro perchè non si è lasciato piegare dal sistema e ha detto quello che pensava che io sia d'accordo o meno.

Maverick18
01-12-2007, 10:48
Ecco qualche immagine

...

Killer App!!!

Non credevo che al mondo esistessero code così ordinate! :)

Solido
01-12-2007, 10:50
Hai provato con altre periferiche wireless ? Funzionano ?

cioè?
:p

Luxor83
01-12-2007, 10:51
Questa affermazione è di cattivo gusto visto il modo in cui se ne è andato indipendentemente dalle recensioni che ha fatto.
Io lo ammiro perchè non si è lasciato piegare dal sistema e ha detto quello che pensava che io sia d'accordo o meno.

Non posso che essere d'accordo. Molti titoli oggi sono osannati dalla critica perchè i redattori sono incensati dalle mazzete delle SH.

redbaron
01-12-2007, 11:40
cioè?
:p

Hai il router wireless, ma hai attaccato altre periferiche wireless, funzionano ?

Lamarunica
01-12-2007, 11:52
Non credevo che al mondo esistessero code così ordinate! :)

considera che li sono in giappone e non in italia :muro:

Chaosottolo
01-12-2007, 11:53
So che probabilmente è una domanda fatta e rifatta ma sono davvero tante pagine da leggere...

Volevo chiedervi, ci sarà qualche offerta per wii in vista di Natale? Tipo 199 euro?

Inoltre per godere a pieno di wii cosa è consigliato comprare a parte? Altro nunchuk, ricevitore wifi? :)

Maverick18
01-12-2007, 12:17
So che probabilmente è una domanda fatta e rifatta ma sono davvero tante pagine da leggere...

Volevo chiedervi, ci sarà qualche offerta per wii in vista di Natale? Tipo 199 euro?

Potrebbe esserci, per ora non ne ho viste.

Inoltre per godere a pieno di wii cosa è consigliato comprare a parte? Altro nunchuk, ricevitore wifi? :)

Il wifi è integrato nella console.
Il Wii è la console multiplayer per eccellenza, quindi se ne hai la possibilità compra diversi controller e magari un buon cavo rgb o component per avere una resa migliore sulla tv.

Chaosottolo
01-12-2007, 12:23
Perfetto capito :D per quanto riguarda il multiplayer online? Funziona bene? :D

fgpx78
01-12-2007, 12:25

Si vocifera che al bennet la daranno a 229...ma chissà se è vero! L'altro giorno all'auchan era a 189..ovviamente rubata in poche ore.

Solido
01-12-2007, 12:38
Hai il router wireless, ma hai attaccato altre periferiche wireless, funzionano ?

Il portatile :)

redbaron
01-12-2007, 14:00
http://img47.imageshack.us/img47/775/crossbowmx9.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=crossbowmx9.jpg)

Arrivato or ora dagli states tramite amici :D

Malek86
01-12-2007, 14:02
Non posso che essere d'accordo. Molti titoli oggi sono osannati dalla critica perchè i redattori sono incensati dalle mazzete delle SH.

Credo che adesso GS diventerà oggetto di critica, mentre Gerstmann avrà un drastico aumento di popolarità.

Arrivato or ora dagli states tramite amici

Il gioco di Link è region free?

PS. ho sentito che su IGN dicono che un franchise tornerà su Wii, uno che "ci stupirà". Posso sperare in JSR, oppure oso troppo?

HomerTheDonutsHunter
01-12-2007, 14:18
Io so che al Media World di Tor Vergata (Roma) lo vendono al 190 €uri da un po...ma non sono ancora riuscito ad andare a confermare con i miei occhi...anche xchè se fosse vero andrei a fare una rapina al + vicino negozio:eek:

the Mirror
01-12-2007, 14:31
All'ipercoop (Cremona ma anche crema) 219 euro. Preso ieri.

Ciao

eta_beta
01-12-2007, 14:59
quando il wii fit in italia
:D

Senorita
01-12-2007, 15:04
ma che è sto wiifit :D

Malek86
01-12-2007, 15:09

Un gioco dove si fanno esercizi fisici per allenarsi.

Non mi sembra niente di che, ma dicono che la Balance Board inclusa potrebbe essere usata per tutta una serie di giochi tipo Snowboard, Surf, e altro, il che è interessante.

Maverick18
01-12-2007, 15:19
http://www.gametrailers.com/player/28425.html

Luxor83
01-12-2007, 15:34

Praticamente è l'asso nella manica di nintendo per questo natale in giappone. ;)

redbaron
01-12-2007, 15:59
Il gioco di Link è region free?

No! :cry: :cry: :cry:
Pero' resident evil umbrella chronichles si! :D :D