PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

fgpx78
18-12-2007, 10:09
Rispondo ad entrambi.
Mi sono spiegato male, intendevo "Ma come fate a pensare che migliori qualcosa a livello HARDWARE"? Il Wiimote è quello e punto! Migliora la mira perchè è più ergonomico, e per quanto mi riguarda pure più figo, ma non MIGLIORA le capacità di mira del WIIMOTE!

;)

Jeegsephirot
18-12-2007, 10:15
Rispondo ad entrambi.
Mi sono spiegato male, intendevo "Ma come fate a pensare che migliori qualcosa a livello HARDWARE"? Il Wiimote è quello e punto! Migliora la mira perchè è più ergonomico, e per quanto mi riguarda pure più figo, ma non MIGLIORA le capacità di mira del WIIMOTE!

;)

ah ok scusa allora non avevo capito :)

MILANOgirl
18-12-2007, 10:33
ho visto spada e scudo per wii... bellerrimi :eek::eek:

MaxArt
18-12-2007, 13:43
ho visto spada e scudo per wii... bellerrimi :eek::eek:Dove li hai visti? Link?

ryan78
18-12-2007, 14:08
MA...sinceramente...come fate a pensare che un pezzo di plastica migliori la mira??? E' esattamente come usare il wiimote, ma con una impugnatura differente! Il wiimote non ha la stessa precisione delle g-con, quindi nessuno se la aspetti ;)

mitica G-Con + point blank e time crisis.

Concordo Gcon e wiimote sono su due piani differenti. Con la Gcon si riusciva a sparare ad una foglia che cadeva , con la zapper dubito si possa fare una cosa del genere con la stessa precisione.

fgpx78
18-12-2007, 14:17
mitica G-Con + point blank e time crisis.

Concordo Gcon e wiimote sono su due piani differenti. Con la Gcon si riusciva a sparare ad una foglia che cadeva , con la zapper dubito si possa fare una cosa del genere con la stessa precisione.

Guarda, se mi fanno uscire un nuovo Point Blank con G-Con, mi compro la PS3. Per quanto mi riguarda ne varrebbe assolutamente la pena. Col Wii invece non mi ci troverei...dovrebbero appunto fare una nuova periferica + precisa.

OcTaGoN
18-12-2007, 14:30
entro un paio d'ore se tutto va bene avrò anche io il wii :cry: mi viene da piangere, ritrovare il gusto di giocare con una consolle dopo 10 anni... andavo alle elementari quando giocavo a mario 64 e zelda oot su N64, oggi spero di riscoprire quel gusto del divertimento prettamente nintendaro che fin'ora non ho mai piu ritrovato :cry:

danmar
18-12-2007, 16:11
Ragazzi una domanda per chi ha RE:UC e ci gioca su crt con rgb (sembra una filastrocca)...ho notato che rispetto a Mario Galaxy la resa visiva mi sembra moolto peggiore in termini di qualità dei colori...
Certo che un Resident Evil non può essere "cicciotto e coloratoso" come Mario, ma i colori in molti frangenti mi sembrano fin troppo sbiaditi...è normale?

Hitman47
18-12-2007, 16:14
RE ha sempre avuto colori smorti e tendenti al grigio...
stà proprio nella sua palette :p

MILANOgirl
18-12-2007, 16:45
Dove li hai visti? Link?li ho visti all'iper :stordita:

MILANOgirl
18-12-2007, 16:46
entro un paio d'ore se tutto va bene avrò anche io il wii :cry: mi viene da piangere, ritrovare il gusto di giocare con una consolle dopo 10 anni... andavo alle elementari quando giocavo a mario 64 e zelda oot su N64, oggi spero di riscoprire quel gusto del divertimento prettamente nintendaro che fin'ora non ho mai piu ritrovato :cry:arrivato? :p

HomerTheDonutsHunter
18-12-2007, 16:54
Maledetti commessi di GameStop che o non mi si pigliano i giochi del GameCube o non hanno il Wii:cry: ...non c' è nessuno a cui interessa 1 GameCube con tanti bei giochini:stordita: ??? Ah se a qualcuno interessa al GameStop di Torvergata (Roma Sud) stamattina avevano 11 Wiimote senza WiiPlay a 39,98 ovviamente senza i 2 centesimi di resto...ladri fino al midollo...

kaso131
18-12-2007, 17:00
Guarda, se mi fanno uscire un nuovo Point Blank con G-Con, mi compro la PS3. Per quanto mi riguarda ne varrebbe assolutamente la pena. Col Wii invece non mi ci troverei...dovrebbero appunto fare una nuova periferica + precisa.
time crisis 4 ti basta? :p

http://www.spaziogames.it/img3/news50/ps3/77771/77771_10.jpg

http://www.neoamusement.com/images/ps3guncon.gif

a me si, sono i miei giochi preferiti

kaso131
18-12-2007, 17:02
preso rayman 2

bellino, speravo meglio, ma molto divertente da giocare con amici.

A proposito, mi consigliate un ottimo gioco (oltre a mario strikers )da giocare in 2 o piu contemporaneamente?

Non me ne frega della grafica, va bene anche uno stupidissimo wario smooth , ma voglio giocare in multi

fgpx78
18-12-2007, 17:24

Ok....quindi prima o poi anche la Ps3 finirà nel mio salotto...

A quando Police 24/7??? :D

Malek86
18-12-2007, 17:54

a me si, sono i miei giochi preferiti

Io invece preferisco i giochi più alla HOD, anche se devo ammettere che Time Crisis 4 non mi dispiacerebbe.

Forse sarebbe interessante se facessero un nuovo Vampire Night. L'ho provato un paio di volte all'arcade e mi è piaciuto abbastanza.

mansell
18-12-2007, 18:10
salve, ragazzi, volevo sapere se è normale che non riesco a scaricare opera...

è tutto lentissimo!!!

cioè, premo per entrare nel canale wii, fino a quendo faccio partire il download passano anche 10 minuti di caricamenti vari! e la maggior parte delle volte non riesco nemmeno ad arrivarci al download, si ferma prima, dicendo

Canale wii shop
Codice errore 209600
si è verificato un errore, riprovare più tardi

le uniche due volte da stamattina che riesco a arrivare alla schermata del download, arrivano max 2 monetine e poi stop!

ma è normale?

Malek86
18-12-2007, 18:18
salve, ragazzi, volevo sapere se è normale che non riesco a scaricare opera...

è tutto lentissimo!!!

cioè, premo per entrare nel canale wii, fino a quendo faccio partire il download passano anche 10 minuti di caricamenti vari! e la maggior parte delle volte non riesco nemmeno ad arrivarci al download, si ferma prima, dicendo

Canale wii shop
Codice errore 209600
si è verificato un errore, riprovare più tardi

le uniche due volte da stamattina che riesco a arrivare alla schermata del download, arrivano max 2 monetine e poi stop!

ma è normale?

Sì, sapessi quante volte è capitato a me. Anche se di recente la situazione è migliorata, ora che sono riuscito a far riconoscere alla mia chiavetta Wi-Fi il Wii costantemente, invece di dover riinstallare i drivers ogni volta.

Suppongo che i server non siano il massimo della velocità (probabile) oppure che siano sovraccarichi (anche se non molti possessori di Wii vanno online) oppure entrambe (anche questo è possibile).

mansell
18-12-2007, 19:19
Sì, sapessi quante volte è capitato a me. Anche se di recente la situazione è migliorata, ora che sono riuscito a far riconoscere alla mia chiavetta Wi-Fi il Wii costantemente, invece di dover riinstallare i drivers ogni volta.

Suppongo che i server non siano il massimo della velocità (probabile) oppure che siano sovraccarichi (anche se non molti possessori di Wii vanno online) oppure entrambe (anche questo è possibile).

ho risolto!!!!!!

nel mio caso, cercando l'errore su internet, ho scoperto che era meglio mettere il router sul canale 1 a trasmettere!

una volta messo su uno... in 30 secondi ero già al download, dp un minuto ho finito!!!

ora tutto il reparto online va + veloce!

OcTaGoN
18-12-2007, 20:26
arrivato? :p
si, ci ho giocato un paio d'ore prima che mio padre mi sequestrasse la tv per vedere il film del "culo piu bello del mondo" (jennifer lopez :asd: )
Maledetti commessi di GameStop che o non mi si pigliano i giochi del GameCube o non hanno il Wii:cry: ...non c' è nessuno a cui interessa 1 GameCube con tanti bei giochini:stordita: ??? Ah se a qualcuno interessa al GameStop di Torvergata (Roma Sud) stamattina avevano 11 Wiimote senza WiiPlay a 39,98 ovviamente senza i 2 centesimi di resto...ladri fino al midollo...
io oggi lo sono andato a prendere al gamestop del centrocommerciale casetta mattei (a corviale in pratica ;) ) ne avevano almeno una 10ina di wii disponibili e i wiiremote senza wiiplay si sprecavano :p

comunque per ora ho giocato solo a wii sport, mario galaxy l'ho solo spacchettato e ammirato...
beh, è DIVERTIMENTO PURO, gli incontri di boxe sono qualcosa di ubriacante, il tennis è stupendo, il baseball anche è fatto molto bene, il bowling mi sta sulle balle come gioco e il golf mi fa rosicare perchè sono una sega :asd:
mai fatto acquisto piu azzeccato, addio ragazzi, ci rivediamo quando mi sarò stancato del wii.... MAI :sofico: :sofico: :sofico:

ps.
homer, se vendi qualche giochillo del cubo interessante mandami un mp, non disdegnerei giocarmi qualche capolavoro come super smash bros melee o altri che mi sono perso avendo saltato la generazione cubo :D

Necroticism
18-12-2007, 22:44
io non lo penso, lo dico. Il tutto è ovviamente soggettivo, ma per la mia esperienza lo zapper facilita di molto la mira ed inoltre è meno stancante da usare.

Non so per UC, ma a quanto pare c'è un altro gioco che migliora se giocato con lo zapper... Trauma Center!! :eek: :mbe: :D

http://www.siliconera.com/2007/12/13/the-wii-zapper-doubles-as-a-trauma-center-surgical-tool/

Vinve_dlk
19-12-2007, 00:45
Ragazzi,
qualcuno è disposto ad aprirmi un account Wii sul suo Wii con il mio account Club Nintendo?
Ho letto sulle FAQ del sito Nintendo che non ci sono problemi a collegare e scollegare questo abbinamento dal Wii.
https://wiipointscard.nintendo-europe.com/faq/it_faq.html

:read: In cambio regalo una tessera da 300 Wii point.:read:
Sarebbe un bel regalo di Natale!!!:D
Mi dispiacerebbe perdere 8000 punti stella...

:help: Allora, chi mi da una mano?
:help: Contattatemi pure in PM.

Grazie molte
Ciao

OcTaGoN
19-12-2007, 00:47
ma convertili in wii points no? io ho già registrato il mio wii, non posso aiutarti :(

Vinve_dlk
19-12-2007, 00:52
ma convertili in wii points no? io ho già registrato il mio wii, non posso aiutarti :(

Ma dai!?!
E' proprio quello che vorrei fare, ma non ho ancora il Wii, e sicuramente non mi arriva proma dell'anno prossimo.
Chiedevo semplicemente a qualcuno se era disposto a passare momentaneamente col mio Account sul suo Wii, solo per la registrazione.
Poi, una volta fatto l'abbinamento, i punti si possono scambiare anche da PC sul sito Nintendo.

jurytech
19-12-2007, 02:10
ho risolto!!!!!!

nel mio caso, cercando l'errore su internet, ho scoperto che era meglio mettere il router sul canale 1 a trasmettere!

una volta messo su uno... in 30 secondi ero già al download, dp un minuto ho finito!!!

ora tutto il reparto online va + veloce!

La situazione potrebbe non cambiare, anche io ho provato diversi canali sul mio router, ma i continui errori mentre ti colleghi, escono sempre, almeno a me che lo fa spesso insomma, comunque gli errori a 6 cifre, dovrebbero essere errori del server nintendo, almeno cosi sono venuto a sapere, te mettendo sul canale 1 non ti escono piu' errori? io non ho risolto in alcun modo, nemmeno cambiando la chiave wep, wpa ecc..., forse questa cosa puo' dipendere proprio dal server della nintendo, visto che quando si collega va benissimo.

OcTaGoN
19-12-2007, 03:07
di notte il forum sbarella proprio, scusate, post quadruplo :p

OcTaGoN
19-12-2007, 03:10

OcTaGoN
19-12-2007, 03:11

OcTaGoN
19-12-2007, 03:17
Ma dai!?!
E' proprio quello che vorrei fare, ma non ho ancora il Wii, e sicuramente non mi arriva proma dell'anno prossimo.
Chiedevo semplicemente a qualcuno se era disposto a passare momentaneamente col mio Account sul suo Wii, solo per la registrazione.
Poi, una volta fatto l'abbinamento, i punti si possono scambiare anche da PC sul sito Nintendo.

avendo appena preso il wii ed essendo appena entrato nel nintendo club non sapevo che non possedendo il wii non si potessero convertire i punti stella in wii points :p

ho una domanda ragazzi, il wii ha il wifi integrato, ma allora la chiavetta wifi che vendono a che 'azz serve? :confused:

Motosauro
19-12-2007, 07:28
avendo appena preso il wii ed essendo appena entrato nel nintendo club non sapevo che non possedendo il wii non si potessero convertire i punti stella in wii points :p

ho una domanda ragazzi, il wii ha il wifi integrato, ma allora la chiavetta wifi che vendono a che 'azz serve? :confused:

Serve per chi non ha e non vuole un AccessPoint o un router WiFi

gogetas
19-12-2007, 09:42
ho scaricato super mario world ed ovviamente vedo tutto verde col component... non c'è qualke gabola per risolvere?

OcTaGoN
19-12-2007, 10:53
Serve per chi non ha e non vuole un AccessPoint o un router WiFi
ah quindi funge da router/access point lei stessa.... allora invece che mettermi tutta casa in wifi quasi quasi prendo solo quella ^^

Gamling
19-12-2007, 11:29
ah quindi funge da router/access point lei stessa.... allora invece che mettermi tutta casa in wifi quasi quasi prendo solo quella ^^

Dipende, se il wi fi può esserti utile in tutta la casa io un pensierino lo farei... conta che l'adattatore wi fi nintendo costa un bel po' (non ricordo quanto).

OcTaGoN
19-12-2007, 11:48
ora do un'occhiata ai vari listini online, in casa mi sarebbe inutile, tanto ho solo il mio pc fisso collegato alla rete ;)

p.s.
si sa di problemi di qualche genere con fastweb per il servizio online del wii? just for info...

comunque non capisco come faccia a connettersi alla rete la chiavetta nintendo :stordita:

edit:
ah ma st caxxo di chiavetta si attacca al pc che fa da ap per la rete per il wii, ho capito, nella mia mente bacata pensavo si attaccasse al wii :asd:

Motosauro
19-12-2007, 12:43
ora do un'occhiata ai vari listini online, in casa mi sarebbe inutile, tanto ho solo il mio pc fisso collegato alla rete ;)

p.s.
si sa di problemi di qualche genere con fastweb per il servizio online del wii? just for info...

comunque non capisco come faccia a connettersi alla rete la chiavetta nintendo :stordita:

edit:
ah ma st caxxo di chiavetta si attacca al pc che fa da ap per la rete per il wii, ho capito, nella mia mente bacata pensavo si attaccasse al wii :asd:

:asd:
In questo modo spendi il 70% abbondante di quanto ti serve per un AP e dovresti anche tenere un pc acceso.

Malek86
19-12-2007, 12:45
ho scaricato super mario world ed ovviamente vedo tutto verde col component... non c'è qualke gabola per risolvere?

No. SMW non è fra i giochi che hanno ricevuto il trattamento ottimale per il Component. Puoi solo sperare in un futuro aggiornamento, o collegare il Wii in qualche altro modo.

miriddin
19-12-2007, 12:46
Per chi avesse stelle da smaltire, lo Star Catalogo è stato rifornito!;)

Hitman47
19-12-2007, 12:48
Io SMW in component lo vedo benissimo....
Secondo me è un problema dei televisori che non riescono a fare il cambio automatico del segnale tra 480p e 576i....

Hitman47
19-12-2007, 12:55
http://gonintendo.com/wp-content/photos/pes2.JPG

gogetas
19-12-2007, 13:13
Io SMW in component lo vedo benissimo....
Secondo me è un problema dei televisori che non riescono a fare il cambio automatico del segnale tra 480p e 576i....

ho provato a settare 576i nelle impostazioni, non cambia nulla, sempre tutto verde vedo

OcTaGoN
19-12-2007, 13:17
:asd:
In questo modo spendi il 70% abbondante di quanto ti serve per un AP e dovresti anche tenere un pc acceso.
ma io non spengo mai il pc :p

al massimo una volta a settimana lo riavvio ^^

mansell
19-12-2007, 14:03
La situazione potrebbe non cambiare, anche io ho provato diversi canali sul mio router, ma i continui errori mentre ti colleghi, escono sempre, almeno a me che lo fa spesso insomma, comunque gli errori a 6 cifre, dovrebbero essere errori del server nintendo, almeno cosi sono venuto a sapere, te mettendo sul canale 1 non ti escono piu' errori? io non ho risolto in alcun modo, nemmeno cambiando la chiave wep, wpa ecc..., forse questa cosa puo' dipendere proprio dal server della nintendo, visto che quando si collega va benissimo.

davvero, niente errori e velocissimo!

jurytech
19-12-2007, 15:50
davvero, niente errori e velocissimo!

Prova magari a collegarti ai diversi canali, magari qualche errore scappa sempre :D

Chaosottolo
19-12-2007, 19:01
Gente... ho trovato wii con metroid corruption a 199 euro... lo prendo? E' buona come offerta? ... come posso sapere se si può moddare? ... So che nuovi modelli hanno protezioni... :)

Ventresca
19-12-2007, 19:16
Per chi avesse stelle da smaltire, lo Star Catalogo è stato rifornito!;)

io che sono rimasto con 990 stelle me le do in faccia...

danmar
19-12-2007, 19:41
Gente... ho trovato wii con metroid corruption a 199 euro... lo prendo? E' buona come offerta? ... come posso sapere se si può moddare? ... So che nuovi modelli hanno protezioni... :)

Io non moddo e quindi lo prenderei senza pensarci due volte. Se hai dubbi c'è la discussione apposta sui mod.

Ragazzi, oggi il mio Wii ha cambiato TV ed è passato da un crt 29" in 4:3 ad un Bravia LCD HD Ready da 40". Cambio di cavo dall'rgb al component e devo dire che il risultato è stato spettacolare!
Mario Galaxy e RE UC ne hanno giovato alla grande!!! Semplicemente uno spettacolo. :D

OcTaGoN
19-12-2007, 19:53
raga, domandina, ma posso usare una qualsiasi chiavetta wifi per accedere alla rete con il wii usando il pc come access point? perchè io a casa ne ho una inutilizzata :stordita:

fgpx78
19-12-2007, 20:08

DOVEEEEEEE!!!!

Malek86
19-12-2007, 20:26
Io non moddo e quindi lo prenderei senza pensarci due volte. Se hai dubbi c'è la discussione apposta sui mod.

Ragazzi, oggi il mio Wii ha cambiato TV ed è passato da un crt 29" in 4:3 ad un Bravia LCD HD Ready da 40". Cambio di cavo dall'rgb al component e devo dire che il risultato è stato spettacolare!
Mario Galaxy e RE UC ne hanno giovato alla grande!!! Semplicemente uno spettacolo. :D

Eheh, il Wii si gode molto meglio su schermo grande. Anche se c'è un po' più di aliasing (non a tutti, i Bravia sono buoni), il risultato finale ne vale la pena, molto più immersivo ;)

Ventresca
19-12-2007, 20:47
qualcuno si vende ad un buon prezzo metroid prime corruption o Resident Evil Umbrella Chronicles?

kaso131
19-12-2007, 20:47

tutto si modda, quelle nuove sono solo piu complicate :O

Luxor83
19-12-2007, 20:54
Da poco sul sito jap della Nintendo è apparso il logo del Master System
glorioso sistema a 8-bit marchiato SErvice GAme

Inoltre è presente anche un'altro sloto libero,
che a breve venga svelato un nuovo sistema supportato?

Ecco il link alla pagina:
http://www.nintendo.co.jp/wii/features/virtual_console.html

Ventresca
19-12-2007, 21:08
se mettono il saturn è l'inizio della fine...

Malek86
19-12-2007, 23:10
se mettono il saturn è l'inizio della fine...

Realisticamente parlando, non credo metteranno il Saturn. I giochi sono troppo grossi. Più facile che mettano l'MSX (che se non sbaglio avevano detto in passato che l'avrebbero messo prima o poi) oppure il Gameboy.

In termini di desiderare, invece, devo ammettere che il Saturn non mi dispiacerebbe :D prenderei volentieri Panzer Dragoon Zwei e NiGHTS.

Da poco sul sito jap della Nintendo è apparso il logo del Master System
glorioso sistema a 8-bit marchiato SErvice GAme

Inoltre è presente anche un'altro sloto libero,
che a breve venga svelato un nuovo sistema supportato?

Ecco il link alla pagina:
http://www.nintendo.co.jp/wii/featur...l_console.html

Io vedo l'MSX. Dove il Master System?

PS. se rilasciano un emulatore del PC-98 con i giochi di Touhou, giuro che mi compro il Wii giapponese. Ah, ma come funziona il fatto di collegarsi allo shop giapponese dall'Europa?

cipollina
20-12-2007, 10:42
Pare che il canale news adesso sia in italiano, mi confermate che fino a stasera non riesco a controllare? :D

Pegli
20-12-2007, 11:13
Pare che il canale news adesso sia in italiano, mi confermate che fino a stasera non riesco a controllare? :D

Siii! :D

A dire il vero si sta ancora aggiornando (colpa della cronica lentezza della linea alice e del router non proprio vicinissimo alla mia wii), ma il messaggio era chiaro "Da oggi il canale notizie sarà visualualizzato nella seguente lingua: italiano"

;)

pingu79
20-12-2007, 11:35

A dire il vero si sta ancora aggiornando (colpa della cronica lentezza della linea alice e del router non proprio vicinissimo alla mia wii), ma il messaggio era chiaro "Da oggi il canale notizie sarà visualualizzato nella seguente lingua: italiano"

;)

pare che all'inizio le notizie tradotte saranno in un numero minore e che mano mano aumenteranno...

hitman: la copertina di pes per wii :eek: :eek: mi ha rivoluzionato la mattinata :)

bronzodiriace
20-12-2007, 11:48
seguite il topic di pes che diverrà ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1631466

C@ge
20-12-2007, 13:16

;)

Ottimo sono contento! ;)

ryan78
20-12-2007, 14:45
ho preso rayman r.r. e devo dire che non è male, migliore di wario smooth moves.

la pensavo così fino a quando non sono arrivato all'ultima arena quando devi fare il livello delle radio da colpire che si colorano e puoi colpire i conigli.....non so voi ma non capisco perché scuotendo il wiimote non dà gli schiaffi ... ne dà un po' all'inizio e poi rimane in mezzo come un @irla e non serve che mi agiti tanto non li dà. Prima di lanciare il wiimote è meglio che lo venda...

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Ritiro quello che ho pensato all'inizio....

ps: può dipendere dai 50 HZ?

Indy4
20-12-2007, 15:08
ne escono pochi di giochi , pensavo che dopo un po' aumentassero visto il successo della console , invece sono ancora pochini.

Luxor83
20-12-2007, 15:15
ne escono pochi di giochi , pensavo che dopo un po' aumentassero visto il successo della console , invece sono ancora pochini.

eeehhhhh????

ryan78
20-12-2007, 15:20
ho preso rayman r.r. e devo dire che non è male, migliore di wario smooth moves.

la pensavo così fino a quando non sono arrivato all'ultima arena quando devi fare il livello delle radio da colpire che si colorano e puoi colpire i conigli.....non so voi ma non capisco perché scuotendo il wiimote non dà gli schiaffi ... ne dà un po' all'inizio e poi rimane in mezzo come un @irla e non serve che mi agiti tanto non li dà. Prima di lanciare il wiimote è meglio che lo venda...

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Ritiro quello che ho pensato all'inizio....

ps: può dipendere dai 50 HZ?

Si dipende dai 50HZ.

Se prendete Rayman il primo ( è vecchio lo so :D) usate solo la modalità 60HZ oppure vi verrà voglia di lanciare il wiimote tipo mucca causa difetti del gioco presenti nella modalità 50 HZ.

Indy4
20-12-2007, 15:22
eeehhhhh????

ESCONO POCHI GIOCHI PER LA WII:help:

fgpx78
20-12-2007, 15:24
ESCONO POCHI GIOCHI PER LA WII:help:

No, ne escono un bel po', ma come in tutte le console il 95% sono cagate.
C'è di buono che di ottimi titoli ne ha...e non bisogna manco cercare troppo ;)

Indy4
20-12-2007, 15:30
ho guardato un po' ma quelli che mi interessano sono :
Sport wii
Super mario Galaxy
Zelda
Raw vs Smackdown 2008

Malek86
20-12-2007, 15:30
Si dipende dai 50HZ.

Se prendete Rayman il primo ( è vecchio lo so :D) usate solo la modalità 60HZ oppure vi verrà voglia di lanciare il wiimote tipo mucca causa difetti del gioco presenti nella modalità 50 HZ.

Ma perchè, te di solito giochi in 50hz? Io preferirei suicidarmi piuttosto. I 50hz mi stanno proprio sulle scatole. Scattano, e quando non scattano creano underscan. Sempre 60hz, ammesso che non ci sia il progressivo.

ryan78
20-12-2007, 15:50
Ma perchè, te di solito giochi in 50hz? Io preferirei suicidarmi piuttosto. I 50hz mi stanno proprio sulle scatole. Scattano, e quando non scattano creano underscan. Sempre 60hz, ammesso che non ci sia il progressivo.

50 Hz perché ho solo il composito schifoso e se metto a 60 Hz si rimpicciolisce leggermente l'immagine. Ma d'ora in avanti only 60Hz

Malek86
20-12-2007, 15:52
50 Hz perché ho solo il composito schifoso e se metto a 60 Hz si rimpicciolisce leggermente l'immagine. Ma d'ora in avanti only 60Hz

Non ti farebbe male prendere almeno la SCART, se possibile. Ti si aprirebbe davanti un nuovo mondo di colori.

Comunque, al primo gioco "veloce" che provi (gioco di corse ad esempio), vedrai che la differenza fra 60hz e 50hz si nota eccome. Io l'ho notata soprattutto in Pangya dove per qualche motivo a 50hz scatta da morire, e anche in Umbrella Chronicles, dove mi è sembrato che ci fossero più scatti (e fra l'altro il gioco risulta vagamente più stretto).

HomerTheDonutsHunter
20-12-2007, 18:02
Siiii finalmente dopo + di una settimana di ricerca e discussioni con i commessi di GameStop finalmente ho comprato il Wii:yeah:
Ora parto con le domande:D
- Io come televisore ho 1 CRT Thomson a schermo piatto: che mi consigliate per migliorare la resa grafica, se possibile?
- è possibile aggiornare la console senza collegarla ad internet o usando 1 gioco? magari tramite SD.
- Come faccio a fare la richiesta dei gusci protettivi??? Incredibile ancora girano le console senza...
In cambio di queste poche risposte vi dico che all' Auchan di Fiumicino hanno mmille Wiimote senza Wiiplay, mi sa che ormai non li fanno + uscire con, a 34,90:read:
Ora mi mancano modem wireless, Smash Bros Brawl e Mario Kart Wii e poi addio vita sociale:stordita:

Malek86
20-12-2007, 18:08
Siiii finalmente dopo + di una settimana di ricerca e discussioni con i commessi di GameStop finalmente ho comprato il Wii:yeah:

Non riesco a immaginare niente di peggio :eek:

Ora parto con le domande:D
- Io come televisore ho 1 CRT Thomson a schermo piatto: che mi consigliate per migliorare la resa grafica, se possibile?

Che modello è? Se ha l'ingresso Component, è la cosa migliore. Sennò, usa il cavo RGB.

- è possibile aggiornare la console senza collegarla ad internet o usando 1 gioco? magari tramite SD.

No. Se non puoi collegarti a internet, usa un gioco recente.

- Come faccio a fare la richiesta dei gusci protettivi??? Incredibile ancora girano le console senza...

Mi pare che c'è il form sul sito della Nintendo. Però secondo me non c'è bisogno. Vabbè, però sono gratuiti, quindi...

In cambio di queste poche risposte vi dico che all' Auchan di Fiumicino hanno mmille Wiimote senza Wiiplay, mi sa che ormai non li fanno + uscire con, a 34,90:read:
Ora mi mancano modem wireless, Smash Bros Brawl e Mario Kart Wii e poi addio vita sociale:stordita:

Ho 2 Wiimote e tanto mi basta :D

Al posto del modem wireless, puoi prendere semplicemente la chiavetta WI-Fi Nintendo.

HomerTheDonutsHunter
20-12-2007, 18:36
Che modello è? Se ha l'ingresso Component, è la cosa migliore. Sennò, usa il cavo RGB.
Niente component, al massimo s-video che mi do sui:fagiano: . Ma con il cavo RGB dorato migliora abbastanza la resa grafica? Cioè li vale i soldi spesi?
Mi pare che c'è il form sul sito della Nintendo. Però secondo me non c'è bisogno. Vabbè, però sono gratuiti, quindi...
Noi ne abbiamo bisogno...la seconda volta che abbiamo giocato col Wii della mia ragazza una nostra amica x fare 1 lancio a WiiGolf ha preso la stufetta che aveva vicino e con la fine della rotazione si è data il Wiimote sul naso...risultato:Wiimote graffiato e naso rosso e gonfio stile Clown x tutta la sera...e la mia ragazza col sorrisetto isterico e l' occhio ticchettante dalla rosicata:sbonk: Santo laccetto se no avevo 1 altra foto da mandare su internet con un televisore con wiimote incorporato:doh:
Al posto del modem wireless, puoi prendere semplicemente la chiavetta WI-Fi Nintendo.
Volevo puntare sul modem xchè almeno mio fratello può cominciare ad usare il portatile x navigare e non mi imbocca in camera a qualsiasi ora:ciapet: e poi x usare anche la PSP e le eventuali future console:sofico:

Malek86
20-12-2007, 18:40
Niente component, al massimo s-video che mi do sui:fagiano: . Ma con il cavo RGB dorato migliora abbastanza la resa grafica? Cioè li vale i soldi spesi?

Lulz, il Wii (e GC) europeo non funziona in S-Video. Non so chi sia l'idiota che ha deciso una cosa del genere, ma dovrebbe essere licenziato all'istante.

Comunque... il cavo RGB della Nintendo non è dorato, ma sicuramente migliora molto rispetto agli RCA inclusi in confezione.

Noi ne abbiamo bisogno...la seconda volta che abbiamo giocato col Wii della mia ragazza una nostra amica x fare 1 lancio a WiiGolf ha preso la stufetta che aveva vicino e con la fine della rotazione si è data il Wiimote sul naso...risultato:Wiimote graffiato e naso rosso e gonfio stile Clown x tutta la sera...e la mia ragazza col sorrisetto isterico e l' occhio ticchettante dalla rosicata:sbonk: Santo laccetto se no avevo 1 altra foto da mandare su internet con un televisore con wiimote incorporato:doh:

Eh beh, controllatevi un pochino però :doh: :D

Volevo puntare sul modem xchè almeno mio fratello può cominciare ad usare il portatile x navigare e non mi imbocca in camera a qualsiasi ora:ciapet: e poi x usare anche la PSP e le eventuali future console:sofico:

Uhm, allora sì, diciamo che è una garanzia per il futuro.

Necroticism
20-12-2007, 19:35
Recensione un pochino cattivella (eufemismo :asd: ) di No More Heroes:

http://insomnia.ac/reviews/wii/nomoreheroes/

Considerando che dell'autore mi fido più che del Papa (uno che dà il massimo dei voti a tutti i giochi della Cave non può essere nel torto), mi ha tolto ogni dubbio residuo sul titolo...

Malek86
20-12-2007, 19:38
Recensione un pochino cattivella (eufemismo :asd: ) di No More Heroes:

http://insomnia.ac/reviews/wii/nomoreheroes/

Considerando che dell'autore mi fido più che del Papa (uno che dà il massimo dei voti a tutti i giochi della Cave non può essere nel torto), mi ha tolto ogni dubbio residuo sul titolo...

I Grasshopper sono anche stati commissionati dalla Tecmo per fare il prossimo Fatal Frame... se mi dici così, non mi fai ben sperare.

Comunque hai ragione, uno che ha il coraggio di dare 5 (pienamente meritate) stelle a Touhou Shoot the Bullet, quando qualsiasi altro recensore gli avrebbe già sparato un 2 per l'eccessiva difficoltà, merita la mia ammirazione.

Chaosottolo
20-12-2007, 19:50
DOVEEEEEEE!!!!

Eldo, provincia di Salerno... ma il gioco non è metroid... avevo letto male... è un altro... comunque wii con wii sports e gioco a 199 euri :D

Ventresca
20-12-2007, 20:48
qualcuno si vende metroid corruption o resident evil UC usati?

ryan78
20-12-2007, 22:15
Domanda:

- un cavo rgb vale l'altro? del tipo uno marca joytech a 15.90€ non può andare bene al posto di spendere 45 € per un originale nintendo? Qualcuno ha riscontrato problemi con cavi compatibili? Non credo ma chiedo lo stesso.

thx

Dark Schneider
20-12-2007, 22:23
Quello Nintendo costa 29 euro ufficialmente. Non 45.

Malek86
20-12-2007, 22:44
Domanda:

- un cavo rgb vale l'altro? del tipo uno marca joytech a 15.90€ non può andare bene al posto di spendere 45 € per un originale nintendo? Qualcuno ha riscontrato problemi con cavi compatibili? Non credo ma chiedo lo stesso.

thx

Woah, 45€ per un cavo originale. Io tirerei un pugno in faccia a chiunque te l'abbia proposto :D lo trovi ovunque a 30€, forse anche meno.

Comunque, anche i cavi di terze parti vanno bene, se vuoi risparmiare un po'.

Mirabilis
20-12-2007, 22:59
Ho avuto culo....ho trovato due wiimote......uno lo tengo l'altro lo vendo nella baia....cosi ci guadagno qualche eurino visto i prezzi che girano.:D

Hitman47
20-12-2007, 23:30
Ho avuto culo....ho trovato due wiimote......uno lo tengo l'altro lo vendo nella baia....cosi ci guadagno qualche eurino visto i prezzi che girano.:D
dall'MW a Porta di Roma ne avevo a carrettate...e pure a 36€...

Mirabilis
20-12-2007, 23:32
dall'MW a Porta di Roma ne avevo a carrettate...e pure a 36€...

Da me e' introvabile.:D :D :D

Ventresca
21-12-2007, 11:26
qualcuno si vende metroid corruption o resident evil UC usati?

HomerTheDonutsHunter
21-12-2007, 12:28
Che p@[[€ l' alimentatore mi fa un ronziooooo:ncomment: Che dite se chiamo l' assistenza me ne manda uno nuovo???:cry:
Non ci credo io ho una maledizione con questa console...:bsod:

ryan78
21-12-2007, 12:42
Che p@[[€ l' alimentatore mi fa un ronziooooo:ncomment: Che dite se chiamo l' assistenza me ne manda uno nuovo???:cry:

stesso identico problema, ho riportato indietro tutto al negozio e ho detto : "bene ora come la mettiamo con questo ronzio? "

Me l hanno cambiato al volo, però lo avevo appena preso.

Hitman47
21-12-2007, 12:46
http://www.d3p.co.jp/one/r.html
sito per Oane Chanbara Revolution...

Se cliccate sul "3D ecc ecc" potete vedere un paio di immagini in 3D da poter far girare :)

Evviva le donne seminude in bikini e/o tuta aderente da motociclista http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/fg.gif

pingu79
21-12-2007, 13:13

2 cose: 1 come fai a ricordare il tuo nome utente??? :eek:

2: edita la firma poichè è contro regolamento ;)

kaso131
21-12-2007, 13:16
ho 975 punti star
Non me ne faccio nulla, si possono solo prendere sfondi da 50 punti

Se a qualcuno interessano li regalo ;)

danmar
21-12-2007, 13:18
stesso identico problema, ho riportato indietro tutto al negozio e ho detto : "bene ora come la mettiamo con questo ronzio? "

E' un problema riconosciuto da Nintendo come in garanzia perchè difetto di fabbrica su un lotto di alimentatori.
Chiama l'assistenza, gli spedisci il tuo e te ne mandano un altro in garanzia.
Certo questo non è periodo per le spedizioni quindi aspetterei al dopobefana.

HomerTheDonutsHunter
21-12-2007, 13:31

Eh lo so che sarebbe la soluzione migliore xò ormai i commessi di GameStop mi sono andati talmente sul C@220 che mi hanno fatto passare la voglia di combatterci:muro:
Cmq ho letto su altri forum che dovrebbero essere delle linguette dei condensatori che stando messe + distanti di altri modelli creano questo ronzio e che lo fanno anche degi alimentatori dei Notebook. Nulla di dannoso x la console...ma molto dannoso x la pazienza delle persone:muro: ...quasi quasi lo scambio con quello della mia ragazza, tanto lei se non gioca stacca la presa mentre io ce l' ho attaccata ad 1 groviglio di fili nascosto dietro al televisore:stordita:

HomerTheDonutsHunter
21-12-2007, 13:41
2: edita la firma poichè è contro regolamento ;)

Azz mi diresti x favore cosa è contro regolamento che non ho proprio idea please?:eek:

Il fatto è che avendola presa mercoledì potrei anche andare da GameStop xò aspetterò cmq dopo Natale...tanto li è in garanzia x 2 mesi!

ho 975 punti star

Se a qualcuno interessano li regalo

Bhe visto che io ne ho 1250 a me faresti faresti 1 bel favore così potrei aspirare a qualche Wiipoints in + :rolleyes: magari mandami 1 PM che io sinceramente non so nemmeno come si fa a scambiarsi i punti

Ventresca
21-12-2007, 13:51
ho 975 punti star

io pure sto con 990 punti.... e me li do in faccia a questo punto...

ryan78
21-12-2007, 13:53
ho 975 punti star

prenditi delle wiipoint cards, altrimenti non puoi trasferirle.

C@ge
21-12-2007, 14:00
Azz mi diresti x favore cosa è contro regolamento che non ho proprio idea please?:eek:

3 righe in 1024 grazie ;)

HomerTheDonutsHunter
21-12-2007, 14:19
3 righe in 1024 grazie ;)

Scusa ma non ho capito:huh: Se tolgo le console va bene???

Lamarunica
21-12-2007, 14:24
Scusa ma non ho capito:huh: Se tolgo le console va bene???

ma leggersi il regolamento e' cosi difficile? :doh:

Gamling
21-12-2007, 14:43
E' un problema riconosciuto da Nintendo come in garanzia perchè difetto di fabbrica su un lotto di alimentatori.

Anch'io, come Homer, ho questo problema, ma fin'ora me ne sono sempre fregato (tanto non dormo nella stanza dove si trova il wii). Certo che se mai dovessi trasferirlo in camera da letto sarebbe molto fastidioso! Tra l'altro, il rumore cessa quando accendo la console (o se il wiiconnect è attivo), quindi credo che dipenda dal consumo.

Siamo sicuri che non sia per niente pericoloso per la salute della console? Perchè non ho nessuna voglia di spedire il mio alimentatore alla Nintendo per poi non vederlo tornare per chissà quanto (anche perchè dopo il 25 mi concederò un po' di mario galaxy...).

Malek86
21-12-2007, 16:19
http://www.d3p.co.jp/one/r.html
sito per Oane Chanbara Revolution...

Se cliccate sul "3D ecc ecc" potete vedere un paio di immagini in 3D da poter far girare :)

Evviva le donne seminude in bikini e/o tuta aderente da motociclista http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/fg.gif

Sulla 360 pare fosse il gioco più stupido del mondo. Su Wii temo che non sarà molto meglio.

E almeno su 360 le donnine in bikini erano in HD :fagiano:

Hitman47
21-12-2007, 16:41
Sulla 360 pare fosse il gioco più stupido del mondo.

non è certo un gioco che fa del ragionamento la sua forza (ho provato i due capitoli sulla ps2)http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif

però, può essere in simpatico passatempo....ovviamente a prezzo budget http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif

danmar
21-12-2007, 17:22
Anch'io, come Homer, ho questo problema, ma fin'ora me ne sono sempre fregato (tanto non dormo nella stanza dove si trova il wii). Certo che se mai dovessi trasferirlo in camera da letto sarebbe molto fastidioso! Tra l'altro, il rumore cessa quando accendo la console (o se il wiiconnect è attivo), quindi credo che dipenda dal consumo.

Siamo sicuri che non sia per niente pericoloso per la salute della console? Perchè non ho nessuna voglia di spedire il mio alimentatore alla Nintendo per poi non vederlo tornare per chissà quanto (anche perchè dopo il 25 mi concederò un po' di mario galaxy...).

Che sia pericoloso o meno, se Nintendo ha deciso di sostituirli un motivo ci sarà: fosse anche evitare il rischio che sia un problema pericoloso per la console.

Gamling
21-12-2007, 17:45
Che sia pericoloso o meno, se Nintendo ha deciso di sostituirli un motivo ci sarà: fosse anche evitare il rischio che sia un problema pericoloso per la console.

Beh, può anche darsi che abbia offerto la possibilità di una sostituzione perchè, che sia pericoloso o meno, l'alimentatore che fa rumore non è piacevole se ce l'hai in camera, e cmq quello che può essere percepito come un malfunzionamento dal consumatore non va preso alla leggera.

Va beh, giusto per saperlo, qualcuno di voi ha mai dovuto spedire un pezzo di qualche console alla Nintendo? Qualcuno sa dirmi qual'è il tempo medio richiesto per riavere il pezzo a casa? Se non ci vogliono secoli potrei spedirlo tra non molto, quando mi toccherà riprendere lo studio per uno dei prossimi esami... :boh:

Malek86
21-12-2007, 18:57
L'altro giorno stavo leggendo su un forum un thread riguardo al fatto che i giochi di Sonic oggi facciano schifo, e a un certo punto un utente ha detto che Mario è l'unico personaggio dei platform 2D che sia riuscito a fare il salto nel 3D con successo.

A parte l'ovvia generalizzazione, ho pensato subito "e Rayman? Rayman 1 è uno dei platform migliori su PSX, mentre Rayman 2 è universalmente considerato fra i platform più rivoluzionari del periodo 32-64 bit. Anche Rayman 3 era ottimo, seppure un po' corto.

Raving Rabbids è divertente, ma nessuno qui vorrebbe vedere un bel Rayman 4? Non credo che potrebbe avvicinarsi a Mario Galaxy, ma se lo facessero come si deve, forse avremmo fra le mani il platform migliore dall'uscita del suddetto Galaxy (e chissà, forse di più, anche se non credo sia facile raggiungere di nuovo Rayman 2).

Luxor83
21-12-2007, 21:25
Un gioco dei cavalieri dello zodiaco su wii!

Mimare un Pegasus Ryuseiken o un Rozan Shoryuha o ancora Aurora Thunder Attack o il mio preferito Hyoku Tensho

Quando???? :cry:

ryan78
21-12-2007, 21:46
Per ora mi accontento di uno star wars fatto bene con tanto di spada laser vuuuuuummmmm vuuuuuummmmm

Gamling
21-12-2007, 22:35
Un gioco dei cavalieri dello zodiaco su wii!

Mimare un Pegasus Ryuseiken o un Rozan Shoryuha o ancora Aurora Thunder Attack o il mio preferito Hyoku Tensho

Quando???? :cry:

Per ora mi accontento di uno star wars fatto bene con tanto di spada laser vuuuuuummmmm vuuuuuummmmm

Io li vorrei entrambi (soprattutto il secondo, devo ammetterlo, ma ormai questo si sa... :D).

miciopazzo198x
22-12-2007, 08:53
Domande per voi :asd: :

1. Si puo' giocare online gratuitamente o serve un abbonamento tipo xbox live?

2. E' retrocompatibile con i giochi del Cubetto?

3. Me ne consigliate l'acquisto?

4. Ha il region lock?

Perchè vorrei una console che magari ha pochi giochi ma divertenti...e non la solita console coi soliti giochi che grossomodo posso avere sul pc :read:

grazie

Hitman47
22-12-2007, 09:02

4. Ha il region lock?

Risposta per te:

Sì.

:D

miriddin
22-12-2007, 09:06
4. Ha il region lock?
Perchè vorrei una console che magari ha pochi giochi ma divertenti...e non la solita console coi soliti giochi che grossomodo posso avere sul pc :read:
grazie

1) L' OnLine è gratuito, ma non è che poi ci siano questa enormità di titoli di questo tipo disponibili.
2) Si e no: nel senso che ci girano tutti i giochi del Game Cube ma non condividendone i controlli. Il Wii ha tutte le porte del predecessore integrate e quindi devi usare con questo le memory cards ed i controlli del Game Cube.
3) Nel tuo caso. ma anche in generale, è un ottima "seconda" consolle da affiancare ad un Game Pc o ad una XBox 360, contando su esperienze di gioco diverse e su giochi presenti solo su Wii: personalmente non la consiglierei come primo acquisto.
4) Riguardo al Region Lock non saprei dirti.

Ciao!

Gamling
22-12-2007, 09:11
[...]
3) Nel tuo caso. ma anche in generale, è un ottima "seconda" consolle da affiancare ad un Game Pc o ad una XBox 360, contando su esperienze di gioco diverse e su giochi presenti solo su Wii: personalmente non la consiglierei come primo acquisto.
[...]

Veramente credo che dipenda dalle esigenze personali. Io ho solo il Wii, relativamente a questa generazione di console, e il pc lo uso poco per giocare... e sono a posto così! Questione di tempo a disposizione... ;)

P.S. Il region lock c'è.

miriddin
22-12-2007, 09:17
Veramente credo che dipenda dalle esigenze personali. Io ho solo il Wii, relativamente a questa generazione di console, e il pc lo uso poco per giocare... e sono a posto così! Questione di tempo a disposizione... ;)

P.S. Il region lock c'è.

E' ovvio che sia una questione del tutto personale: nel mio caso, avendo anche una XBox 360, se avessi potuto prenderne solo una avrei preso la 360.

Nel caso della persona a cui ho risposto citava esplicitamente di non volere consolle su cui girassero giochi troppo simili a quelli pc, per cui per lui il Wii, anche come primo acquisto, si rivela un' ottima scelta.

Malek86
22-12-2007, 11:26

4. Ha il region lock?

grazie

1) Yeppa, è gratuito.

2) Sì, ma dovrai usare un joypad del cubo e una memory card del cubo.

3) Eh, dipende da che tipo di giochi cerchi.

4) Purtroppo sì. Mi pare che ci siano un paio di giochi region-free (credo Super Paper Mario...), ma non posso confermarlo di persona.

danmar
23-12-2007, 16:59
1) Yeppa, è gratuito.

2) Sì, ma dovrai usare un joypad del cubo e una memory card del cubo.

3) Eh, dipende da che tipo di giochi cerchi.

4) Purtroppo sì. Mi pare che ci siano un paio di giochi region-free (credo Super Paper Mario...), ma non posso confermarlo di persona.

Sbagli, Super Paper Mario salì alla ribalta perchè la versione USA bloccò un sacco di console europee modificate perchè aveva l'aggiornamento del firmware USA.

miciopazzo198x
23-12-2007, 17:24
Stavo notando che non ci sono moltissimi giochi...

ma dal punto di vista dei comandi di gioco come vi trovate?

Vi da noia qualcosa o è tutto perfetto?

danmar
23-12-2007, 17:49
Stavo notando che non ci sono moltissimi giochi...

ma dal punto di vista dei comandi di gioco come vi trovate?

Vi da noia qualcosa o è tutto perfetto?

Mah in realtà di giochi ce ne sarebbero...poi molto dipende anche dalla distribuzione in particolare delle terze parti...
Per i controlli a mio avviso sono ottimi, chiaro che poi dipende anche dalla programmazione ma questo è valido per qualsiasi console...
In generale molti dei titoli Nintendo sono da avere: Mario Galaxy, Super Paper Mario, Metroid, Zelda, Excite Truck, Resident Evil Umbrella Chronicles...con questi già sarai impegnato per un bel po'!
Ci aggiungi anche WiiSport incluso nella confezione... ;)

danmar
23-12-2007, 17:51
Beh, può anche darsi che abbia offerto la possibilità di una sostituzione perchè, che sia pericoloso o meno, l'alimentatore che fa rumore non è piacevole se ce l'hai in camera, e cmq quello che può essere percepito come un malfunzionamento dal consumatore non va preso alla leggera.

Va beh, giusto per saperlo, qualcuno di voi ha mai dovuto spedire un pezzo di qualche console alla Nintendo? Qualcuno sa dirmi qual'è il tempo medio richiesto per riavere il pezzo a casa? Se non ci vogliono secoli potrei spedirlo tra non molto, quando mi toccherà riprendere lo studio per uno dei prossimi esami... :boh:

Microsoft non ha di certo sostituito le x360 sebbene sembrino dei reattori... ;)
In generale un'azienda non credo spenda palate di soldi solo per una percezione.
L'assistenza Nintendo è molto migliorata ed i tempi per le spedizioni sono molto ridotti, però ti consiglio di non fare nulla prima dell'epifania. ;)

HomerTheDonutsHunter
23-12-2007, 17:59
Io il primo gioco che ho comprato è Red Steel ed ammettendo che la grafica non è un granchè ed è pieno di Bug mi sta cmq prendendo tantissimo!!! Sinceramente i comandi mi piacciono anche + di Mouse e tastiera:D è troppo coinvolgente.
Confermo che il Wii è 1 ottimo acquisto:D

miciopazzo198x
23-12-2007, 18:04
Io il primo gioco che ho comprato è Red Steel ed ammettendo che la grafica non è un granchè ed è pieno di Bug mi sta cmq prendendo tantissimo!!! Sinceramente i comandi mi piacciono anche + di Mouse e tastiera:D è troppo coinvolgente.
Confermo che il Wii è 1 ottimo acquisto:D

Che bug?

Qualcunho ha preso il gioco dei Simpson?

Gamling
23-12-2007, 18:18
Microsoft non ha di certo sostituito le x360 sebbene sembrino dei reattori... ;)
In generale un'azienda non credo spenda palate di soldi solo per una percezione.
L'assistenza Nintendo è molto migliorata ed i tempi per le spedizioni sono molto ridotti, però ti consiglio di non fare nulla prima dell'epifania. ;)

Ok, sicuramente aspetto in effetti, tanto dopo l'epifania avrò abbastanza da fare. Al massimo prima scrivo una mail alla Nintendo per vedere cosa dicono. ;)

HomerTheDonutsHunter
23-12-2007, 18:22
Che bug?

No scusa non ha Bug ci sono degli errori di grafica come i personaggi morti che tremano oppre quando ho dato un colpo di Shotgun a due tizi lungo 1 corridoio e mi sono ritrovato che gli uscivano solo i piedi dal soffitto:mbe:
Xò sinceramente ormai non faccio + tanto caso a grafica ed errori...IMHO basta che il gioco sia coinvolgente...e + coinvolgente del Wii non so cosa possa esserci:D

Malek86
23-12-2007, 20:04
Sbagli, Super Paper Mario salì alla ribalta perchè la versione USA bloccò un sacco di console europee modificate perchè aveva l'aggiornamento del firmware USA.

Sì? Allora mi sbagliavo. Eppure mi ricordavo che qualcuno aveva detto che alcuni giochi erano region free...

miciopazzo198x
23-12-2007, 20:24
Qualche gioco decente anche in multi online? esiste?

Malek86
23-12-2007, 21:17
Qualche gioco decente anche in multi online? esiste?

Mario Strikers, suppongo. Non mi viene in mente altro per ora.

Luxor83
23-12-2007, 21:30
Di regionfree su non non c'è niente!

Ci sono invece alcuni giochi...tanto per citarne uno Night (jap) che è un gioco Multi6..ovvero, giapp,eng,fra,ger,esp,ita.

Quindi chi possiede un wii chippato e lo voglia giocare subito, basta che lo ordina import ed avrà un gioco completamente in italiano.

Fabio Sky
23-12-2007, 23:02
qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi le misure della scatola del WII (lunghezza-altezza-profondità)? devo capire se mia moglie me l'ha regalato:D

miciopazzo198x
23-12-2007, 23:07
qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi le misure della scatola del WII (lunghezza-altezza-profondità)? devo capire se mia moglie me l'ha regalato:D

Aspettare 24 ore? Troppo? :O

Dai magari sarà una confezione con: dopobarba\shampoo\bagno schiuma

:asd: :sofico:

askani
24-12-2007, 09:05
ho preso guitar hero 3 con la chitarra, volevo registrare il prodotto per i wii points ma non trovo il codice, qualcuno di voi sa come fare ? o dove si trova nella conf del gioco non cera la tessera e nella conf della chitarra neanche, ma dove l'hanno messo:D

iPoster
24-12-2007, 09:19
ho preso guitar hero 3 con la chitarra, volevo registrare il prodotto per i wii points ma non trovo il codice, qualcuno di voi sa come fare ? o dove si trova nella conf del gioco non cera la tessera e nella conf della chitarra neanche, ma dove l'hanno messo:D

Allora si vede che non ce l'ha, non tutti i giochi ce l'hanno. Solo in quelli di, e distribuiti da Nintendo si trovano.
Comunque non ti conviene registrarli ora i giochi, aspetta l'anno nuovo...

Luxor83
24-12-2007, 10:01

registrali l'anno prossimo...è un consiglio....se lo registri adesso i punti ti dureranno si e no una settimana, perchè il concorso si chiude il 31/12/2007 e quindi verrebbero cancellati il primo gennaio...

danmar
24-12-2007, 10:41

Non è un gioco Nintendo quindi non si registra.

alyfastman
24-12-2007, 11:03

39 x 25 x 11....facci sapere se è lei......

volevo chiedere........
1)RE:UC è un gioco in prima persona?????come il vecchio time crisis??va avanti lui in automatico e io sparo o io decido dove andare e cosa fare????

2)non mi ricordo più il nome del sito dove c'erano i dati delle vendite.....quello dove c'era il grafico e potevo decidere la data per i confronti......qualcuno mi può rinfrescare la memoria?????

grazie
ciao

Malek86
24-12-2007, 11:06

volevo chiedere........
1)RE:UC è un gioco in prima persona?????come il vecchio time crisis??va avanti lui in automatico e io sparo o io decido dove andare e cosa fare????

2)non mi ricordo più il nome del sito dove c'erano i dati delle vendite.....quello dove c'era il grafico e potevo decidere la data per i confronti......qualcuno mi può rinfrescare la memoria?????

grazie
ciao

1) Come Time Crisis.

2) www.vgchartz.com

alyfastman
24-12-2007, 11:19
1) Come Time Crisis.

2) www.vgchartz.com

grazie....

pagghi
24-12-2007, 11:33

nel 3d ufficiale del gioco, questa versione l'hanno stroncata al volo: mono, nulla di scaricabile, wiimote da inserire....

ieri l'ho provata per x360 e ora sia a me che alla morosa è presa la scimmia,

ammesso che per wii si trovi ancora (montagne invendute per ps3, qualche x360, il deserto per wii), è veramente così rognosa??

Malek86
24-12-2007, 11:38
nel 3d ufficiale del gioco, questa versione l'hanno stroncata al volo: mono, nulla di scaricabile, wiimote da inserire....

ieri l'ho provata per x360 e ora sia a me che alla morosa è presa la scimmia,

ammesso che per wii si trovi ancora (montagne invendute per ps3, qualche x360, il deserto per wii), è veramente così rognosa??

Per quanto riguarda il mono, la Activision ha detto che sostituirà i dischi in breve tempo (io quindi aspetterei che lo facciano). E per i contenuti scaricabili, avevano detto che stavano già cercando un modo per farli arrivare anche al Wii (mi chiedo come in realtà, ma se l'hanno detto...).

Naturalmente, in un gioco di musica mi piacerebbe avere il sonoro migliore possibile, quindi opterei comunque per la versione 360 che ha il DD5.1 piuttosto che quella Wii col DPL2 - cioè, DPL2 se andasse a modo.

pagghi
24-12-2007, 11:46
he, he, io però per ora ho solo un wii...

ma chi lo ha preso ora (le news che ho letto parlavano della versione usa....) sa dirmi se è effettivamente, ancora, mono??

Hitman47
24-12-2007, 11:50
ma chi lo ha preso ora (le news che ho letto parlavano della versione usa....) sa dirmi se è effettivamente, ancora, mono??
Boh....non saprei dirti....non ho modo di sapere se l'output è mono o no...
Sul mio impianto, col DPL II attivato, si sente benissimo...

E comunque il fatto del wiimote da inserire è in realtà una chicca in più...io non la trovo affatto come un "problema"...

A parte che così costa di meno....ma poi le note steccate le senti dall'altoparlantino del wiimote direttamente :D
Inoltre non so se anche le altre versioni vibrano quando ti si attiva lo Star Power...

E comunque, su Gamerankings, la versione Wii è quella con la media più alta :p

Malek86
24-12-2007, 11:56
Boh....non saprei dirti....

Considerano che la versione americana è uscita prima, può darsi che avessero già risolto il problema nella versione europea. Anche se non ci giurerei troppo. Prova a metterti dietro le due casse posteriori, e vedere se il sonoro viene da canali diversi a destra e a sinistra.

A parte che così costa di meno....ma poi le note steccate le senti dall'altoparlantino del wiimote direttamente :D
Inoltre non so se anche le altre versioni vibrano quando ti si attiva lo Star Power...

Non so sulla vibrazione, ma il fatto che la nota steccata la senti dall'altoparlantino non mi piace. Se sbagli, mica lo devi sentire solo te, lo deve sentire tutto il pubblico attraverso gli amplificatori. Devono farti sentire un verme davanti a tutti. E' così che deve essere un gioco competitivo :D

fgpx78
24-12-2007, 11:56

E comunque il fatto del wiimote da inserire è in realtà una chicca in più...io non la trovo affatto come un "problema"...

Fra l'altro, a differenza degli altir controller, quello del wii inseirot nella chitarra viene usato anche da speaker quando sbagli. Così ho letto almeno...certamente più coinvolgente!

Hitman47
24-12-2007, 12:01
Non so sulla vibrazione, ma il fatto che la nota steccata la senti dall'altoparlantino non mi piace. Se sbagli, mica lo devi sentire solo te, lo deve sentire tutto il pubblico attraverso gli amplificatori. Devono farti sentire un verme davanti a tutti. E' così che deve essere un gioco competitivo :D
E mica la senti solo te....
Partono certi SDENG che li sentirebbero tutti nella stanza :D :D
fidati, fidati....:D :D

Sul pezzo dei Dragonforce se sentono solo quelli :sbonk:

pagghi
24-12-2007, 12:02

se il dplII si attiva,allora il segnale dovrebbe essere stereo... o sbaglio?? come si potrebbe virtuoalizzare un 5.1 con un segnale mono che non ha la ben che minima direzionalità??
Ciò mi fa ben sperare, anche x' il DPL già mi basta.

no, su 360 non vibra e non stecca da chitarra ma da casse, quindi in effetti se non fosse per la scomodità di inserirlo,parlerei di valore aggiunto.

Per il costo inferiore, emmmmmm.... probabilmente è vero, ma ieri ho fatto un saltino a una nota catena di saturno, e la versione wii era quella venduta più a caro prezzo, oltre a essere l'unica esaurita

Hitman47
24-12-2007, 12:06
Per il costo inferiore, emmmmmm.... probabilmente è vero, ma ieri ho fatto un saltino a una nota catena di saturno, e la versione wii era quella venduta più a caro prezzo, oltre a essere l'unica esaurita
la versione Wii di listino viene 79€....io l'ho pagata da MW 69€....ma l'ho vista anche a 59€....

le altre partono da 89€ :mbe:

Malek86
24-12-2007, 12:09
E mica la senti solo te....
Partono certi SDENG che li sentirebbero tutti nella stanza :D :D
fidati, fidati....:D :D

Sul pezzo dei Dragonforce se sentono solo quelli :sbonk:

Il che a dire il vero è abbastanza irrealistico, però è più imbarazzante in effetti :D

se il dplII si attiva,allora il segnale dovrebbe essere stereo... o sbaglio?? come si potrebbe virtuoalizzare un 5.1 con un segnale mono che non ha la ben che minima direzionalità??
Ciò mi fa ben sperare, anche x' il DPL già mi basta.

no, su 360 non vibra e non stecca da chitarra ma da casse, quindi in effetti se non fosse per la scomodità di inserirlo,parlerei di valore aggiunto.

A quanto ho letto in giro, in realtà è Pro Logic 2, ma è stato encodato in modo che tutta la musica vada nel canale centrale. Quindi, anche se la senti da tutte e 5 le casse, non c'è differenza di provenienza del suono.

la versione Wii di listino viene 79€....io l'ho pagata da MW 69€....ma l'ho vista anche a 59€....

le altre partono da 89€

Mah, il listino conta poco. Quando è uscito GH2 su 360, l'ho pagato 69€ al MW, invece dei normali 89. Ed era uscito proprio quel giorno.

Hitman47
24-12-2007, 12:12
Il che a dire il vero è abbastanza irrealistico, però è più imbarazzante in effetti :Dsì sì :D
perchè poi venendo dallo speaker, tutti si girano verso di te sentendo le stecche :D

Fabio Sky
24-12-2007, 12:33
ciao

le misure non corrispondono, evidentemente mi ha camuffato la confezione in modo da mettere dentro un altro joypad...resta il fatto che stamattina ho beccato lo scontrino del pacchetto accessori per WII dell'atomics:D

pagghi
24-12-2007, 12:53
x

pagghi
24-12-2007, 12:54
prova ad alzarlo... che mi ricordi io il pacco del wii pesa parecchio!

bè, potrebbe essere pur sempre un mattone

A quanto ho letto in giro, in realtà è Pro Logic 2, ma è stato encodato in modo che tutta la musica vada nel canale centrale. Quindi, anche se la senti da tutte e 5 le casse, non c'è differenza di provenienza del suono.

sono combattuto tra le tue motivazioni e le motivazioni di costui:

http://z002.ig.com.br/ig/23/61/128509/blig/aruazinha/imagens/macaco.jpg

pagghi
24-12-2007, 12:58

le altre partono da 89€ :mbe:

per ora ho trovato 79€ wii ma esaurito

69€ x360 e ps3 ..... e di quest'ultimo cataste più finite.

ma mi chiedo io, se l'anno scorso hanno venduto flotte di 360 e wii, che cavolo hanno ordinato con il contagocce quello per wii e cataste intere di gh3 per ps3??

Gamling
24-12-2007, 13:19
le misure non corrispondono, evidentemente mi ha camuffato la confezione in modo da mettere dentro un altro joypad...resta il fatto che stamattina ho beccato lo scontrino del pacchetto accessori per WII dell'atomics:D

Porca vacca, dev'essere un inferno tentare di farti una sorpresa. :D

A questo punto facci sapere, domattina, se sei contento del regalo. :)

Malek86
24-12-2007, 13:34
sono combattuto tra le tue motivazioni e le motivazioni di costui:

:mbe: che diavolo è quell'affare? :D

Comunque, boh, è solo una voce che gira. Non so se sia vero, io non ho il gioco :O

per ora ho trovato 79€ wii ma esaurito

69€ x360 e ps3 ..... e di quest'ultimo cataste più finite.

ma mi chiedo io, se l'anno scorso hanno venduto flotte di 360 e wii, che cavolo hanno ordinato con il contagocce quello per wii e cataste intere di gh3 per ps3??

Forse non erano sicuri del successo della versione Wii. Dopotutto, era il primo della serie ad apparire sulla console.

miciopazzo198x
24-12-2007, 17:40
E' possibile giocare online coi giochi del Cubo? :confused:

PErchè su un sito vedo che per il cubetto c'era l'adattatore x giocare in rete....qui si puo' giocare lo stesso usando il wifi integrato? :confused:

Mario Kart per WII quando esce? Verso aprile?

Malek86
24-12-2007, 18:09
E' possibile giocare online coi giochi del Cubo? :confused:

PErchè su un sito vedo che per il cubetto c'era l'adattatore x giocare in rete....qui si puo' giocare lo stesso usando il wifi integrato? :confused:

Sono abbastanza sicuro di no, visto che i giochi non vengono emulati, ma utilizzano proprio l'hardware del cubo (al punto che ti serve un joypad e una memory originali)... sul Wii è impossibile attaccare l'adattatore, quindi mi sa che non si può fare. Bisognerebbe provare a dire il vero, ma diciamo che ne sono convinto al 98%.

E comunque, anche se tu potessi farlo, credo che il numero di persone che vedresti a giocare in qualunque server si conterebbe sulle dita di una mano - il che include lo zero.

Mario Kart per WII quando esce? Verso aprile?

Dicono nel Q1 2008, cioè fra Gennaio e Marzo. Mi immagino alcuni mesi più tardi per la versione PAL.

miciopazzo198x
24-12-2007, 18:12
Ma comunque, anche se tu potessi farlo, credo che il numero di persone che vedresti a giocare in qualunque server si conterebbe sulle dita di una mano - il che include lo zero.

in effetti

Uff Mario Kart se avrà il supporto online sarà un gioco da 10 e lode!?

Gia' sul DS e' favoloso...:cool:

Malek86
24-12-2007, 18:13
in effetti

Beh, può darsi, a chi piace il genere. A me Mario Kart non attira molto.

miciopazzo198x
24-12-2007, 18:21
Beh, può darsi, a chi piace il genere. A me Mario Kart non attira molto.

Azz.... in modalità offline mi annoia ma online è divertentissimo :D

Poi vabbè... son gusti... :D

Gamling
24-12-2007, 18:24

Concordo, è un gioco da multiplayer... offline o online, ma multi :D

Malek86
24-12-2007, 18:25

Ho provato a giocare un po' online con quello su DS, ma quegli stupidi quitter mi hanno fatto passare la voglia. Ecco perchè non mi piace giocare online.

Oh, beh, per ora gioco a Pangya. Speravo in Pangya 2, ma mi hanno detto che non ha il widescreen, ergo, scaffale.

kaso131
25-12-2007, 00:06
ho trovato sotto l'albero wii zapper + lynk's da parte di un amico

devo dire che 30€ li vale tutti

Il gioco è carino, lo zapper è veramente ben fatto

Unico neo il puntamento, la mira non sembra seguire una "virtuale tacca" sulla canna del fucile ma è piu in basso e leggermente spostata

ps

AUGURI NINTENDARI!

Dark Schneider
25-12-2007, 00:24
in effetti

Sicuro ce l'avrà. Quello per il DS è il miglior Mario Kart. :D Ma quello per Wii sembra proprio da sbavo.:sofico:

jurytech
25-12-2007, 01:48
Sicuro ce l'avrà. Quello per il DS è il miglior Mario Kart. :D Ma quello per Wii sembra proprio da sbavo.:sofico:

Mario Kart? ottimo gioco, solamente che online sul ds non mi pare una grande cosa, almeno il sistema, perche' non e' possibile che ti faccia giocare 1vs1, minimo 3 almeno :D, sul wii sara' molto meglio la modalita' online.

Sheep85
25-12-2007, 08:11
ragazzi buon Natale a tutti! Sono un boxaro360/nintendaro ds e da oggi anche WII USER! E GODO COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

miciopazzo198x
25-12-2007, 09:21
ragazzi buon Natale a tutti! Sono un boxaro360/nintendaro ds e da oggi anche WII USER! E GODO COME UN RICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri. facci sapere qualcosa di più!

:O

Sheep85
25-12-2007, 09:27
Auguri. facci sapere qualcosa di più!

:O

insieme ho wii sport, i simpsons, tiger wood e mario party 8 :)

volevo connetterlo in rete ma non riesco. ho letto on-line molteplici soluzione all'errore 52030 ma non trovo modo di collegarlo purtroppo :(

Chaosottolo
25-12-2007, 09:37
Buon Natale a tutti!

Finalmente ho questa mitica consoleeeeeeeeeeee :D

Visto che non voglio invalidare la garanzia subito... montando modchip... volevo chiedere... mi sapete indicare siti che vendono giochi usati a basso prezzo? (che non sia ebay :p) :D

Grazie e auguri :D

Sheep85
25-12-2007, 09:43
ora si è connessa, strano! dai dai che l'aggiorno :D

bagino
25-12-2007, 10:10
Ciao a todos! Finalmente ho la wii! Volevo sapere come si fà a sincronizzare il WiiRemote, perchè nel libretto d'sitruzioni c'è scritto che bisogna puntare sul televisore e farlo ruotare e muovere. Questa cosa però la console non me l'ha fatta fare ed è andata direttamnete al menù per creare i Mii e giocare a wii sports.

Gamling
25-12-2007, 10:19
Buon Natale a tutti, ho iniziato la giornata svolazzando di pianeta in pianeta in Mario Galaxy... ma quanto è figo! :D

Gamling
25-12-2007, 10:20
Ciao a todos! Finalmente ho la wii! Volevo sapere come si fà a sincronizzare il WiiRemote, perchè nel libretto d'sitruzioni c'è scritto che bisogna puntare sul televisore e farlo ruotare e muovere. Questa cosa però la console non me l'ha fatta fare ed è andata direttamnete al menù per creare i Mii e giocare a wii sports.

Il wiimote che accompagna la console è già sincronizzato quando lo tiri fuori dalla scatola, non devi fare altro che giocare! ;)

Sheep85
25-12-2007, 10:38
ho iniziato a darci un occhio :)
purtroppo noto con dispiacere che non ho punti wii, quindi non posso prendere niente :)
ma posso aggiungere amici nel wii?
quali sono i giochi "must have"?

grazie :)

Malek86
25-12-2007, 10:40
ho iniziato a darci un occhio
purtroppo noto con dispiacere che non ho punti wii, quindi non posso prendere niente
ma posso aggiungere amici nel wii?
quali sono i giochi "must have"?

grazie

Puoi aggiungere il codice Wii di altre persone, mi sembra.

Per quanto ai giochi, prendi prima di tutto Mario Galaxy per andare sul sicuro. Poi, il resto è a tua discrezione, ma intanto prendi quello.

Luxor83
25-12-2007, 10:49
Penso che questo thread sarà più visitato da oggi....;)

Complimenti a tutti i nuovi Wiiari, e buon natale a tutti!

Rossy77
25-12-2007, 10:51
auguri a tutti i fortunati..io ho trovato solo un buono per la wii visto che da me è esaurita :(

miciopazzo198x
25-12-2007, 11:08
auguri a tutti i fortunati..io ho trovato solo un buono per la wii visto che da me è esaurita :(

E vabbè...entro 2 settimane dovresti averlo :eek:

Beato te :D

Non credo che di questi tempi si trovi facilmente. Su alcuni siti e in alcuni famosi negozi è SOLD OUT o_O'

Sheep85
25-12-2007, 11:09
E vabbè...entro 2 settimane dovresti averlo :eek:

Beato te :D

Io sono già ipnotizzato dallo zapper.
Qualcosa mi dice che dopodomani correrò al negozio a prenderne 2. La mia consorte difficilmente accetterà di restare senza :D

bagino
25-12-2007, 11:43
Ragazzi, ho ordinato tramite il sito nintendo i gusci per il wiiremote e poi sono ndato al modulo per ordinare i laccini. Faccio il modulo ma mi dice che il numero di serie della wii non è valido oppure è già stato usato. Sapete dirmi come mai?
Poi non capisco perchè dal numero di serie i miei laccetti dovrebbero appartenere alla nuova versione, invece fisicamente sono della vecchia versione

TeX-mAn
25-12-2007, 11:50
:) Mario Kart? ottimo gioco, solamente che online sul ds non mi pare una grande cosa, almeno il sistema, perche' non e' possibile che ti faccia giocare 1vs1, minimo 3 almeno :D, sul wii sara' molto meglio la modalita' online.

Non è vero,è possibile giocare anche 1v1...Io l ho fatto un sacco di volte!!

pebo
25-12-2007, 13:00
Giorno a tutti e buon natale........
mi sapete dire da cosa dipende questo errore se provo a far partire sul wii i giochi? ERRORE DI LETTURA PREMETE IL PULSANTE EJECT etc etc....
Ho aggiornato il firmware delle console (si sono 2 dei miei cuginetti), ho provato sia mario galaxy che wiisports e su entrambe mi da lo stesso problema. Consigli?

Non è che hai messo il gioco storto?Prova a girare il disco...se hai la console in piedi capita di sbagliarsi...

danmar
25-12-2007, 13:34
Se non è quello è andato il lettore e la console è da mandare in garanzia.

HomerTheDonutsHunter
25-12-2007, 13:55
Raga buon natale a tuttiii!!!

Ma qualcuno sa qualcosa riguardo alle voci della conversione di Okami x Wii???:sbav:

pingu79
25-12-2007, 14:54
buon natale a tutti!
babbo natale m'ha portato la zapper :D:D

Necroticism
25-12-2007, 15:48
Raga buon natale a tuttiii!!!

Ma qualcuno sa qualcosa riguardo alle voci della conversione di Okami x Wii???:sbav:

Non sono più voci, Capcom ha confermato ufficialmente che la versione Wii è in lavorazione ;)

Da parte mia, ho tre giochi nuovi di zecca da provare :D Trauma Center, Umbrella Chronicles (regali strategici fatti ai miei fratelli :asd: ) e Driver Parallel Lines (questo me l'hanno regalato). Ma i punti stella col cazzo che li registro!

miciopazzo198x
25-12-2007, 15:49
No assolutamente......:D Come posso avere lo stesso problema su entrambe le console dopo aver aggiornato?:(
Eppure è una procedura così facile.....mi spiace per bambini.
La cosa che mi lascia stupito è che ho cercato su google ma gli unici con il mio stesso problema sono quelli con il wii modificato.
Per evitare i problemi dell' xbox ho sconsigliato la console della microsoft e invece........:rolleyes:

Hai provato a tenere la console in orizzontale?

Non so... non ce l'ho nemmeno

marco melis
25-12-2007, 15:55
buon natale a tutti!

ehhhh allora che te ne pare??

kaso131
25-12-2007, 16:17
buon natale a tutti!

anche a me!!

pure il tuo punta storto? :confused: :confused:

mirko90
25-12-2007, 16:21
siiiiiiiiii mi è arrivato il wii è da mezzogiorno che ci gioco con zelda e super mario paper BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!

redbaron
25-12-2007, 16:29
No assolutamente......:D Come posso avere lo stesso problema su entrambe le console dopo aver aggiornato?:(
La cosa che mi lascia stupito è che ho cercato su google ma gli unici con il mio stesso problema sono quelli con il wii modificato.
Per evitare i problemi dell' xbox ho sconsigliato la console della microsoft e invece........:rolleyes:

Hai provato a rifare l'aggiornamento ?

pingu79
25-12-2007, 16:58
anche a me!!

pure il tuo punta storto? :confused: :confused:

ehhhh allora che te ne pare??

non ancora lo provo...ho appena finito di mangiare O___O :sofico:

Gamling
25-12-2007, 17:15

Hai provato a rifare l'aggiornamento ?

Non ho mai provato, ma in effetti potresti provare a resettare la console (salvando prima tutti i dati di salvataggio e gli eventuali altri dati) e rifare gli aggiornamenti. :boh:

pingu79
25-12-2007, 19:37
allora ragazzi, ho appena provato lo zapper con link's.
sono molto soddisfatto! il gioco mi ha divertito molto...solo che dopo 1 ora ho gia' completato 4 livelli su 8 :stordita:
per quanto riguarda il puntamento, devo dire che dalle opzioni ho dovuto regolare altezza e velocita di spostamento del mirino. tutto sommato cmq imho trattasi di un buon accessorio :)
chi lo usa con UMBRELLA?

tntall\'ist
25-12-2007, 19:48
per natale mi è arrivato il wii:yeah:

wii sport mi sta già portando il gomito del tennista :).... come pure ai miei amici :D

veramente divertentissimo... ed è solo l'inizio

Sheep85
25-12-2007, 19:53
allora ragazzi, ho appena provato lo zapper con link's.
sono molto soddisfatto! il gioco mi ha divertito molto...solo che dopo 1 ora ho gia' completato 4 livelli su 8 :stordita:
per quanto riguarda il puntamento, devo dire che dalle opzioni ho dovuto regolare altezza e velocita di spostamento del mirino. tutto sommato cmq imho trattasi di un buon accessorio :)
chi lo usa con UMBRELLA?

TACI! TACI! TACI! WII arrivato stamane, ho già il morbo dello zapper! e dovrò comperarne 2 visto che la mia donzella sta già insistendo :D
caizer che bello leggere che funziona e ti prende, lo compero sicuro!

per natale mi è arrivato il wii:yeah:

wii sport mi sta già portando il gomito del tennista :).... come pure ai miei amici :D

veramente divertentissimo... ed è solo l'inizio

io e la mia ragazza siamo nella cossidetta "pausa di 15 minuti".
ancora un pò di tennis e baseball poi chiamiamo il pronto soccorso :D

sheep85, ieri xbox360 e ds user, da oggi xbox360, ds e wii user :D godo!

Malek86
25-12-2007, 20:01
sheep85, ieri xbox360 e ds user, da oggi xbox360, ds e wii user :D godo!

Ah, uguale a me :D

... solo che io non uso molto nè la 360, nè il Wii, nè il DS :O ora sto usando un po' il Wii per Pangya, poi farò una breve pausa sulla 360 per spolparmi al 100% Rez HD, e poi tornerò a Pangya, in attesa di Fatal Frame 4.

pingu79
25-12-2007, 20:12
TACI! TACI! TACI! WII arrivato stamane, ho già il morbo dello zapper! e dovrò comperarne 2 visto che la mia donzella sta già insistendo :D
caizer che bello leggere che funziona e ti prende, lo compero sicuro!

guarda te la consiglio al 100% :O

Sheep85
25-12-2007, 20:53
Scusate una domanda, qualcosa ho letto ma chiedo a voi :)
Ma i punti per prendere il browser opera piuttosto che qualche retrogame come li ottengo? Vanno comperati, oppure si possono "guadagnare" giocando, o cosa?

So che per voi sarà una domanda idiota ma almeno ci capisco di più :)

Grazie mille!

Marco

ps) info che già sono in crisi :) ma è normale che mentre il wii è spento (quindi con lucina arancione) di colpo si accende il lettore dvd con la luce blu, e questa luce passa da un blu tenue fino a un blu più forte? tutto da solo eh!

RITRATTO per quest'ultima cosa, ho scoperto ora che è per i messaggi che lascia il nintendo dopo aver giocato :)

Necroticism
25-12-2007, 21:02
Vanno comprati, guarda nel canale shopping ;) 100 punti = 1€

Per il led, fa così quando hai ricevuto nuovi messaggi da internet oppure sono disponibili degli aggiornamenti da scaricare.

Sheep85
25-12-2007, 21:08
Vanno comprati, guarda nel canale shopping ;) 100 punti = 1€

Per il led, fa così quando hai ricevuto nuovi messaggi da internet oppure sono disponibili degli aggiornamenti da scaricare.

grazie mille :) non avevo capito se, avendo 4 giochi originali, avevo già dei punti "in cassaforte" :)

mi sa che mi toccherà comperarli!

miciopazzo198x
25-12-2007, 21:19
grazie dell' aiuto...cmq non funziona lo stesso. Sono convinto che se non avessi aggiornato le console prima di giocarci non sarebbe successo nulla.:mc: :mc:

Il disco in controluce è graffiato?

Hai provato solo questo gioco o anche altri? :confused:

Sheep85
25-12-2007, 21:42
scusate se vi stresso, ma visto che la donna è al momento bioshockante io ho solo il pc :D

ho letto sul sito nintendo che posso registrare la console appena acquistata e anche i giochi, e questo mi farà ottenere delle stelle che poi mi sembra di capire si tramuteranno in punti.
Ma hanno una scadenza? Oppure posso farlo subito o a fine anno (cioè tra pochi giorni) me li ciucciano via?

Grazie raga e scusate lo stress :D

Marco

Gamling
25-12-2007, 21:42
grazie mille :) non avevo capito se, avendo 4 giochi originali, avevo già dei punti "in cassaforte" :)

mi sa che mi toccherà comperarli!

Da due settimane a questa parte esiste un sistema per scambiare i punti stella (che puoi guadagnare registrando i giochi distribuiti dalla Nintendo sul sito della stessa) in wiipoints (la valuta del wii shop). Il tasso di cambio è di 4 a 1 (4000 stelle per 1000 wiiponts).

Ti sconsiglio, però, di registrare adesso i tuoi giochi. Il 31 dicembre il concorso si chiuderà e tutti i punti stella inutilizzati andranno perduti. Dopo il 31 si pensa che inizierà un nuovo concorso e sarà di nuovo possibile registrare i giochi.

Per maggiori informazioni ti consiglio di guardare il sito nintendo.it. Ti linkerei la pagina esatta, ma al momento non mi funziona bene.

Sheep85
25-12-2007, 21:44
Da un mesetto a questa parte esiste un sistema per scambiare i punti stella (che puoi guadagnare registrando i giochi distribuiti dalla Nintendo sul sito della stessa) in wiipoints (la valuta del wii shop). Il tasso di cambio è di 4 a 1 (4000 stelle per 1000 wiiponts).

Ti sconsiglio, però, di registrare adesso i tuoi giochi. Il 31 dicembre il concorso si chiuderà e tutti i punti stella inutilizzati andranno perduti. Dopo il 31 si pensa che inizierà un nuovo concorso e sarà di nuovo possibile registrare i giochi.

Per maggiori informazioni ti consiglio di guardare il sito nintendo.it. Ti linkerei la pagina esatta, ma al momento non mi funziona bene.

grazie, tu hai risposto prima che io scrivessi la domanda qui sopra hahahaha!!
miseria però su questo link
http://wii.nintendo.it/794.html
non parla di scadenza, o magari non vedo io. Allora non registro ne la console ne i giochi originali a sto punto e attendo per comperare qualcosa :)

Gamling
25-12-2007, 21:48
grazie, tu hai risposto prima che io scrivessi la domanda qui sopra hahahaha!!
miseria però su questo link
http://wii.nintendo.it/794.html
non parla di scadenza, o magari non vedo io. Allora non registro ne la console ne i giochi originali a sto punto e attendo per comperare qualcosa :)

Sì, ho notato che abbiamo scritto praticamente insieme! Ti dirò, sono quasi sicuro che TUTTI i punti stella scadano al 31/12. I miei scadono di sicuro (c'è scritto nella pagina del mio account), e a quanto ho letto su questo thread la stessa cosa succederà a tutti quanti.

Aspetta altre conferme se preferisci, visto che non posso neanche garantirti che dopo il 31 sarà possibile continuare a convertire le stelle in wiiponts. Sarà sicuramente possibile registrare i prodotti, ma quanto alla conversione non ricordo se è stata confermata.

Fabio Sky
25-12-2007, 22:19
Porca vacca, dev'essere un inferno tentare di farti una sorpresa. :D

A questo punto facci sapere, domattina, se sei contento del regalo. :)

:D mia moglie é incazzata xché prima di aprire ogni pacchetto le dicevo il contenuto...
ma veniamo a noi...raga ho già il braccio a pezzi a furia di giocare a baseball:sofico:
solo una cosa non mi é chiara.ma comprando il cavo component la grafica migliora veramente? sapete abituato con la ps3...:Prrr:
ma graficamente é meglio prendere il cavo component o rgb? grazie

Malek86
25-12-2007, 23:01
solo una cosa non mi é chiara.ma comprando il cavo component la grafica migliora veramente? sapete abituato con la ps3...:Prrr:
ma graficamente é meglio prendere il cavo component o rgb? grazie

Dipende dal tuo televisore, ma secondo me il Component migliora. Se poi ora hai solo l'RCA, vai tranquillo che migliora parecchio. E l'immagine in progressivo è sempre un bonus rispetto alla SCART, almeno nei giochi che lo supportano (quasi tutti, ma c'è sempre qualche eccezione).

Fabio Sky
25-12-2007, 23:06
Dipende dal tuo televisore, ma secondo me il Component migliora. Se poi ora hai solo l'RCA, vai tranquillo che migliora parecchio. E l'immagine in progressivo è sempre un bonus rispetto alla SCART, almeno nei giochi che lo supportano (quasi tutti, ma c'è sempre qualche eccezione).

con la ps3 gioco in hdmi e i bluray li vedo a 1080p

Malek86
25-12-2007, 23:12

Okay, hai un Full HD... più di 40", presumo? Mi sa che dovrai abituarti a vedere il Wii con un po' di aliasing :D però il Component dovrebbe aiutare a migliorare un bel po' le cose, anche se non si può andare oltre i 480p. Inoltre, un televisore grosso secondo me rende più immersiva l'esperienza di gioco, anche se la grafica peggiora un po'. Io ho un 42" HD-Ready, e anche se si vede con scalette a non finire, è molto coinvolgente visto che copre quasi tutta la visuale.

miciopazzo198x
25-12-2007, 23:15
Si puo giocare 4:3 su crt?

Malek86
25-12-2007, 23:16
Si puo giocare 4:3 su crt?

Sissì. Basta selezionare 4:3 nelle opzioni. Io, personalmente, sono un fanatico del widescreen... guarda la mia firma :D

MarcoM
25-12-2007, 23:18

Certo che un Wii usato su un fullHD... :muro:
Comunque prendi il cavo component che migliora sensibilmente la qualità video della console. Sul mio HDReady rende molto bene a 480p.

Lamarunica
25-12-2007, 23:23
Certo che un Wii usato su un fullHD... :muro:
Comunque prendi il cavo component che migliora sensibilmente la qualità video della console. Sul mio HDReady rende molto bene a 480p.

raga qual'e' il cavo component?
qualcuno puo' postare un'immagine? :)

Sgt. Bozzer
25-12-2007, 23:25

il component ha 5 cavi..
rosso e bianco per l'audio..
e verde.. blu.. e rosso per il video..

Malek86
25-12-2007, 23:27

Il cavo Component è quello che costa di più :D :asd:

Ecco:

http://img151.imageshack.us/img151/670/cavocomponentqe5.jpg

;)

Lamarunica
25-12-2007, 23:37
Il cavo Component è quello che costa di più :D :asd:

Ecco:

http://img151.imageshack.us/img151/670/cavocomponentqe5.jpg

;)

capit :)

pagghi
25-12-2007, 23:51
preso GHIII, confermo la stranezza dell'audio. pare proprio essere mono.... ba, sta cosa non la capisco

Malek86
25-12-2007, 23:59
preso GHIII, confermo la stranezza dell'audio. pare proprio essere mono.... ba, sta cosa non la capisco

Come ho detto prima, la Activision ha annunciato che cambierà i dischi - si spera lo facciano in un futuro abbastanza prossimo. Nel frattempo... boh.

miciopazzo198x
26-12-2007, 00:21
Su due console stesso problema? :confused:

pagghi
26-12-2007, 00:32
Come ho detto prima, la Activision ha annunciato che cambierà i dischi - si spera lo facciano in un futuro abbastanza prossimo. Nel frattempo... boh.

... nel frattempo me lo godo così....

son talmente ingommato che ora che si decidano a cambiarlo, sarò ancora a strimpellare con le sole prime 3 note :D :D

Malek86
26-12-2007, 00:42
... nel frattempo me lo godo così....

son talmente ingommato che ora che si decidano a cambiarlo, sarò ancora a strimpellare con le sole prime 3 note :D :D

No, dai, passa almeno a quattro. Il mignolo saprai usarlo, no? :D

Giant Lizard
26-12-2007, 00:46
c'è qualche buona offerta in giro a Milano per il Wii? Voglio comprarlo!! :help:

kjing
26-12-2007, 00:50
c'è qualche buona offerta in giro a Milano per il Wii? Voglio comprarlo!! :help:
*
Vorrei sapere anche come si comporta con un monitor/tv samsung 2032mw 20''

pagghi
26-12-2007, 00:53
No, dai, passa almeno a quattro. Il mignolo saprai usarlo, no? :D

:stordita:

bo... ho dei dubbi :D :D

kjing
26-12-2007, 00:57
:stordita:

bo... ho dei dubbi :D :D
io ti consiglio di inziare il gioco a livello medio. All'inizio sbaglierai molto, ma stai sicuro che dopo 1 ora avrai gia preso la mano.

Murgen
26-12-2007, 01:54
Ci sono problemi ad utilizzare batterie stilo ricaricabili ni/mh 2700mha? (Poi 2700mha non sarà troppo? ho paura rovini il wiiremote)
Sul manuale del wii se non ricordo male mi sembra dicano di non usare batterie ricaricabili.

torgianf
26-12-2007, 08:21

Tons of master tracks, over 70 songs, and a set list that rivals (or surpasses, depending on your musical tastes) any previous version. Only mono audio is offered though, for some reason.

da ign.

kenjcj2000
26-12-2007, 08:46
da ign.

un gioco musicale con l^audio mono :confused:

sul 360 è stereo si sente na meraviglia.... mi sembra strana una vaccata del genere....

pingu79
26-12-2007, 09:10
sul 360 è stereo si sente na meraviglia.... mi sembra strana una vaccata del genere....
:mbe: infatti...

raga' ripropongo la domanda: chi di voi usa la zapper con re umbrella?

TeX-mAn
26-12-2007, 09:42
:mbe: infatti...

raga' ripropongo la domanda: chi di voi usa la zapper con re umbrella?

Io uso lo zapper con RE:UC!Devo dire che mi trovo molto bene,il braccio destro si stanca di meno e inoltre il puntamento è molto preciso.L'unica pecca a mio avviso (ma questo non è un problema dello zapper ma del gioco stesso) è la presenza del mirino che diminuisce il divertimento al gioco.
Cmq se ti piacciono gli shooter on rail,ti consiglio vivamente il gioco anche se non hai mai giocato alla saga di resident evil...:)

Gamling
26-12-2007, 10:04
dischi appena scartati. provato prima mario galaxy e dopo wiisports ma niente. il 27 li riporteranno indietro...non so che pensare sinceramente.

Ma seriamente, hai provato a:

1) azzerare la memoria del wii dal menu (dopo aver fatto un backup)

2) fargli fare gli aggiornamenti prima di giocare

3) provare a far partire un gioco

Perchè anche a me sembra improbabile che ti siano capitate due consoles malfunzionanti. Se poi è così mi spiace, ti è andata proprio male. :(

Ci sono problemi ad utilizzare batterie stilo ricaricabili ni/mh 2700mha? (Poi 2700mha non sarà troppo? ho paura rovini il wiiremote)
Sul manuale del wii se non ricordo male mi sembra dicano di non usare batterie ricaricabili.

Non ti preoccupare, avrai letto male. Dicono:

"Se vuoi utilizzare batterie ricaricabili, l'unico tipo di batterie consigliate sono le batterie NiMH (Nickel Metal Hydride). Se vuoi utilizzare batterie ricaricabili, devi seguire le indicazioni del fabbricante riguardanti la sicurezza e l'uso corretto delle batterie. In caso contrario, potresti causare danni al telecomando Wii e invalidarne la garanzia." (riportato direttamente dal sito nintendo).

Quindi vai tranquillo! Quanto all'amperaggio, non saprei dirti... io ho usato per un po' delle 2500 e ora uso delle 2300 ibride, nessun problema.

Malek86
26-12-2007, 11:02
un gioco musicale con l^audio mono :confused:

Su 360 è Dolby Digital 5.1, come tutti i giochi. Naturalmente può andare anche in Pro Logic 2, nel caso si utilizzino i due spinotti RCA, e il segnale può essere trasformato in semplice stereo da un apparecchio senza il DPL. Abbiamo provato io e Murakami (conversazione memorabile :D). Per il mono del Wii, è semplicemente un errore (una stupidata, certo, ma un errore), infatti sostituiranno i dischi.

Io uso delle ricaricabili 2100mha... mai avuto problemi, eccetto che mi si scaricano abbastanza velocemente (intendo circa 4 ore e non di più).

Gamling
26-12-2007, 11:24
Io uso delle ricaricabili 2100mha... mai avuto problemi, eccetto che mi si scaricano abbastanza velocemente (intendo circa 4 ore e non di più).

Le mie ibride durano una ventina di ore (anche di più...) e non si scaricano quando non le usi, ti consiglio di dare un'occhiata a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18885687&postcount=95) messaggio.

Malek86
26-12-2007, 11:30
Le mie ibride durano una ventina di ore (anche di più...) e non si scaricano quando non le usi, ti consiglio di dare un'occhiata a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18885687&postcount=95) messaggio.

Uhm, interessante. Ma a dire il vero, non usando molto la console, mi sta bene anche così. Ho un paio di pile identiche che uso quando quelle altre sono in carica. Faccio un po' di swapping :D

Sheep85
26-12-2007, 11:40
ragazzi sono sempre io, il nuovo infiltrato :D
ma il servizio "live" del wii è libero o si paga come l'xbox? posso aggiungere amici alla lista?

domanda idiotissima: si gioca on line, vero? no perchè io avendo ora solo alcuni giochi non lo so, speravo si potesse fare pure con wii sport ma mi sembra di capire di no :stordita:

Malek86
26-12-2007, 11:51
ragazzi sono sempre io, il nuovo infiltrato :D
ma il servizio "live" del wii è libero o si paga come l'xbox? posso aggiungere amici alla lista?

domanda idiotissima: si gioca on line, vero? no perchè io avendo ora solo alcuni giochi non lo so, speravo si potesse fare pure con wii sport ma mi sembra di capire di no :stordita:

In servizio del Wii non si paga, tuttavia pochi giochi sembrano sfruttarlo (per fortuna quelli di un certo calibro, tipo Mario Kart e Brawl, lo faranno). Mi pare che però tu debba aggiungere un codice diverso in ogni gioco a cui vuoi aggiungere amici, o qualcosa di simile. "Friend Codes", li chiamano, e sarebbe anche ora che li levassero del tutto.

pagghi
26-12-2007, 12:06
io ti consiglio di inziare il gioco a livello medio. All'inizio sbaglierai molto, ma stai sicuro che dopo 1 ora avrai gia preso la mano.

ho appena giusto finito di provare, devo essere proprio ingommato perchè dopo una lunga sessione a 4 dita non vado oltre il 52% di note azzeccate :mad:

da ign.

a dire il vero il cd riporta il logo DPLII, quindi credo che si tratti proprio di un errore e non di una limitazione voluta.
Resta da sperare che sostituiscano a chi ne farà richiesta, anche se spero proprio sia un baco sistemabile con un aggiornamento di pochi kb e non un'errore grossolano di tracce veramente mono

Malek86
26-12-2007, 12:10
a dire il vero il cd riporta il logo DPLII, quindi credo che si tratti proprio di un errore e non di una limitazione voluta.
Resta da sperare che sostituiscano a chi ne farà richiesta, anche se spero proprio sia un baco sistemabile con un aggiornamento di pochi kb e non un'errore grossolano di tracce veramente mono

Non sono sicuro i giochi del Wii si possano patchare così facilmente... altrimenti l'avrebbero già fatto, e non avrebbero avuto bisogno di sostituire i dischi.

torgianf
26-12-2007, 12:14
ho appena giusto finito di provare, devo essere proprio ingommato perchè dopo una lunga sessione a 4 dita non vado oltre il 52% di note azzeccate :mad:

il pro logic e' un algoritmo di virtualizzazione, se non hai un impianto in grado di processarlo, e' completamente inutile. se le tracce sono in monofonia c'e' poco da fare, e non penso che un aggiornamento di pochi k possa risolvere il problema

Murgen
26-12-2007, 13:24
Grazie a tutti per le risposte sulle batterie!

Ho preso queste qualche giorno fa
UNiROSS2700
non mi sembrano malaccio guardando la pagina comparativa http://www.users.on.net/~mhains/Reviews.html

Se avessi visto prima la pagina avrei preso le Sanyo, pazienza :)

pagghi
26-12-2007, 13:26
Non sono sicuro i giochi del Wii si possano patchare così facilmente... altrimenti l'avrebbero già fatto, e non avrebbero avuto bisogno di sostituire i dischi.

he he, lasciami vivere un poco nella speranza, suvvia :D

il pro logic e' un algoritmo di virtualizzazione, se non hai un impianto in grado di processarlo, e' completamente inutile. se le tracce sono in monofonia c'e' poco da fare, e non penso che un aggiornamento di pochi k possa risolvere il problema

ho l'impianto adatto, seppur di tipo economico, e per ora con la X vecchia e lo stesso wii fa il suo sporco lavoro. Se con GHIII il sonoro resta centrale con solo poco lavoro lasciato alle anteriori laterali e zero sui canali posteriori, è chiaro che la fonte è mono e il risultato una schifezza x' non è possibile virtualizzarlo

Ripeto, il gioco è godibile, ma visto il trasporto che regala il segale stereo (e DPL) direi che sono obbligatori.
Spero che la sostituzione del supporto sia estesa anche qui da no, 3° mondo del vg.

torgianf
26-12-2007, 13:31
Ripeto, il gioco è godibile, ma visto il trasporto che regala il segale stereo (e DPL) direi che sono obbligatori.
Spero che la sostituzione del supporto sia estesa anche qui da no, 3° mondo del vg.

quello che non capisco e' a cosa serve la sostituzione del disco. se le tracce sono codificate in mono, imho non c'e' nulla da fare. possibile che abbiano ricodificato le tracce e i nuovi dischi in vendita siano stereo e non mono?

Malek86
26-12-2007, 13:38
quello che non capisco e' a cosa serve la sostituzione del disco. se le tracce sono codificate in mono, imho non c'e' nulla da fare. possibile che abbiano ricodificato le tracce e i nuovi dischi in vendita siano stereo e non mono?

La sostituzione del disco serve perchè sulla scatola c'è scritto che il gioco è in Pro Logic 2. Ergo, devono darti il Pro Logic 2. Se per farlo gli tocca ricodificare tutte le tracce, peggio per loro.

torgianf
26-12-2007, 13:47
La sostituzione del disco serve perchè sulla scatola c'è scritto che il gioco è in Pro Logic 2. Ergo, devono darti il Pro Logic 2. Se per farlo gli tocca ricodificare tutte le tracce, peggio per loro.

ah ok.

Promesse non mantenute e qualità finale non all'altezza di un videogioco dedicato alla musica, è questo quello che alcuni consumatori americani hanno denunciato alla corte di San Diego attraverso una class action nei confronti di Activision per il videogioco Guitar Hero III in versione Wii.
Il problema è ormai noto a molti utilizzatori del videogioco, pur riportando nella confezione il supporto all'audio Dolby Pro Logic II in realtà Guitar Hero III su Wii ha un segnale audio Mono, ovvero con un unico canale senza alcun effetto stereofonico.
Activision dopo le prime segnalazioni degli utenti scontenti aveva affermato di voler indagare sulla vicenda, ma dopo un mese dal lancio senza alcuna risposta i videogiocatori si sono uniti chiedendo il rimborso del gioco, un risarcimento per danni e il pagamento di tutte le spese processuali per l'assenza di un supporto stereofonico per l'audio di Guitar Hero III.
Nella denuncia si fa inoltre presente il fatto che Activision, pur consapevole del problema, continui a vendere un prodotto che nella scatola descrive il supporto all'audio Dolby Pro Logic II ma che nella realtà è assente in ciò che è contenuto all'interno.

ma chi ha fatto il betatest?

bronzodiriace
26-12-2007, 13:47
this is wonderful

http://it.youtube.com/watch?v=qySBf7zSZDk&feature=related

Malek86
26-12-2007, 13:49

Probabilmente gli stessi che hanno progettato il primo GBA.

pagghi
26-12-2007, 13:52

che abbiano fatto qualche cappella in fase gold? però non ci credo che non si siano accorti, piuttosto che se ne siano fregati.

torgianf
26-12-2007, 13:56
che abbiano fatto qualche cappella in fase gold? però non ci credo che non si siano accorti, piuttosto che se ne siano fregati.

in fase gold il gioco e' bello che finito, manca solo stampare i dvd e metterli sul mercato. a sto punto davvero sono basito, una traccia mono in un gioco musicale e' veramente da denuncia, e non credo manco che ci possano essere stati problemi tecnici ad implementare la stereofonia. come dici tu, probabilmente se ne sono fregati. rimane l'amarezza di una cosa del genere su un prodotto che in pratica si vende da solo.

miciopazzo198x
26-12-2007, 15:52

Magari cambiano la scatola in MONO e non il disco :O :sofico:

Malek86
26-12-2007, 16:03
Magari cambiano la scatola in MONO e non il disco :O :sofico:

Una soluzione possibile, in effetti :asd:

Luca T
26-12-2007, 16:08
Qualcuno sa quando esce in Europa Fire emblem per WII?

Malek86
26-12-2007, 16:15

Non sono nemmeno sicuro che esca.

miciopazzo198x
26-12-2007, 16:15

Buongustaio....

non so... leggo che è uscito 1 mese fa negli USA ma non leggo novità sull'uscita europea...

speriamo che esca :eek:

miciopazzo198x
26-12-2007, 16:21
Non sono nemmeno sicuro che esca.

Credo ci sia un concreto rischio di non vederlo o di non vederlo tradotto.

Non è un gioco Nintendo al 100% e i costi per la traduzione (che dovrebbe essere complessa) credo siano altini.

Un RPG a turni con gioco online (se non ho capito male) è tosto da tradurre e non è per un vasto pubblico come magari lo è Super Mario, Zelda, ecc