PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] -= Wii - IMPORTANTE: Leggere il primo post! =-

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100

cangia
31-01-2007, 00:11
Se mi accingessi all'acquisto del Wii che giochi consigliate???? (max 2) :help:

Zelda ( se ti piace il genere )

Rayman o Wario Ware ( se ti piace il genere )

... Zelda in ogni caso se ti piacciono i giochi fatti bene ... e se proprio non hai un odio viscerale per la serie di Zelda :D

Leron
31-01-2007, 00:14
rayman al volo :D

demenziale divertentissimo :D

funboy.intel
31-01-2007, 00:24
non ci ho capito niente, cmq a limite se riporto la chiave al negozio magari posso cambiarla con un router wireless o faccio una cavolata? che mi consigliate?

TE LO AVEVO DETTO :read:

Finché la gente vorrà farsi del male con modem USB, ICS, chiavette USB e router forniti dal proprio ISP con capacità di configurazione al limite del vergognoso...

Io ho un router ethernet ed un AP indipendente, tutti i miei amici (router telecozz, hag fastweb ecc.. ) se la fanno sotto per la facilità con cui collego qualunque cosa e con cui strutturo la rete come voglio... :mano:

Certo ! ma quando la gente su questo post chiede "COSA DEVO FARE PER COLLEGARE WII A INTERNET" e gli rispondi comprati un router( con modem adsl2+ interno ) wifi da 50 euro su ebay, ti trattando da imbecille e ti snobbano... corrono dal negozioante a comprarsi la chiavetta a 35 euri e impazziscono per farla funzionare, se non ci riescono devono tornare dal negoziante per farsi sostituire la chiavettaa con un router wifi, che un negoziante vende giustamente a 100 euri... BELLA CONVENIENZA LA CHIAVETTA :D

Ma cosa l'hai chiesto a fare cosa era meglio se poi fai come ti pare ?

Hitman47
31-01-2007, 00:48
Se mi accingessi all'acquisto del Wii che giochi consigliate???? (max 2) :help:
Wario Ware!

- è l'unico altro gioco che al momento ho :D (Zelda non l'ho preso perchè non posso avere distrazioni sotto esami :cry: ...se no so che non farei un casso..)

- e poi è totalmente fuori di melone :D :D

Alexis80
31-01-2007, 01:30
Ragazzi voglio fare una domanda a tutti gli utenti iscritti a questo thread e che possiedono un Wii; ma vi siete fatti la domanda del perchè il Wii ha uno slot sd, a cosa serve la scheda sd nel wii se i salvataggi dei giochi non funzionano dalla schedina ma solamente se sono nella memoria limitatissima del Wii?
Perchè i canali non funzionano se copiati nella sd? Ma se la nintendo si preoccupava della pirateria perchè invece di 512 mb di memoria non ha messo 4 gb visto che non costa un ca@@o; dai l'utilizzo della sd è limitato alle copie di backup e al poter trasferire le foto e modificarle nel canale foto della console.
Non credete che dovremmo incavolarci e chiedere a gran voce di poter usare la sd card come una normale memory card anche per i salvataggi.
Fatemi sapere quello che ne pensate anzi io direi che bisogna raccogliere delle firme e far capire a nintendo che il cliente ha ancora il cortello dalla parte del manico.

Trikeko
31-01-2007, 06:49
R
Fatemi sapere quello che ne pensate anzi io direi che bisogna raccogliere delle firme e far capire a nintendo che il cliente ha ancora il cortello dalla parte del manico.

Non ho resistito

Layenn
31-01-2007, 07:06
Non ho resistito
scrive da Cuneo, in provincia di Roma :asd:

lillo85
31-01-2007, 09:04
ciao a tutti vorrei sapere come si fa a giocare col wi online e se è gratis. e da ieri che ci provo ma nn riesco. i canali meto e altro funzionano. io ho wi sport, zelda e rayman ma con questi si può giocare online? che altri giochi ci sono online? ciao grazie

Trikeko
31-01-2007, 09:08
per adesso in europa non si può giocare online, solo in giappone e con un gioco si può...bisogna aspettare ancora qualche mese per questo servizio e per i giochi che permettono l'online

Hitman47
31-01-2007, 09:16
Non credete che dovremmo incavolarci e chiedere a gran voce di poter usare la sd card come una normale memory card anche per i salvataggi.

oddio...a me il fare copia incolla da SD a memoria Wii e viceversa quando ho poco spazio, non è che mi pesi così tanto...

Hitman47
31-01-2007, 09:24
Godzilla: Unleashed su Wii...è il seguito di Godzilla: Destroy All Monsters

http://wii.ign.com/articles/759/759955p1.html

http://img256.imageshack.us/img256/5106/godzillaunleashedtba200xt4.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/9688/godzillaunleashedtba200kp8.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/1998/godzillaunleashedtba200dy7.jpg

-Tutti i mostri delle serie maggiori della TOHO(è la tv nippon che ha i diritti di gojira & co.)

-i mostri sono divisi in 4 fazioni e le story line saranno apputo 4 (diverse per incontri e trama)

-tutto lo scenario è 100% distruttibile e utilizzabile come arma

- i controlli saranno basati sullo stile nunchuk per i movimenti e le varianti,le azioni con il wii-mote

-modalità multiplayer a 4 p

-16:9 480p

-e supporto wii connect 24

Trikeko
31-01-2007, 09:27
ficooooo, dai ora rovinami ancora i miei sogni dimmi che uscirà solo in giappone e noi come sempre ci attaccheremo

Hitman47
31-01-2007, 09:30
ficooooo, dai ora rovinami ancora i miei sogni dimmi che uscirà solo in giappone e noi come sempre ci attaccheremo
Magari se leggessi gli articoli che linko... :D :p

Distribuisce Atari e la software house dietro è la Pipeworks Software, Nord Americana :)

lillo85
31-01-2007, 09:34
per adesso in europa non si può giocare online, solo in giappone e con un gioco si può...bisogna aspettare ancora qualche mese per questo servizio e per i giochi che permettono l'online

grazie stavo impazzendo ma quindi nn funziona neanche il canale mii dove si possono incontare altri giocatori? ciao

Trikeko
31-01-2007, 09:35
anceh ssx blur non sembra male
http://wii.ign.com/articles/758/758272p1.html

Leron
31-01-2007, 09:39
cosa mi consigliate per un torneo di bambini?

fra qualche giorno porto il mio wii al centro giovani dove lavoro e volevo farli divertire un po'

Hitman47
31-01-2007, 09:42

fra qualche giorno porto il mio wii al centro giovani dove lavoro e volevo farli divertire un po'
Wii Sports, Wario, Rayman (se quest'ultimo ha il multiplayer) :D

A meno di scaricare dalla VC Mario Kart64 ;) ;)
O Street Fighter II

Leron
31-01-2007, 09:45
Wario, Rayman (se quest'ultimo ha il multiplayer) :D

A meno di scaricare dalla VC Mario Kart64 ;) ;)
O Street Fighter II
rayman lo ho ma non saprei... dopo il quarto livello lo vedo diventare difficilotto per dei bambini :fagiano:

wii sports?

sono indeciso fra questi due

quasi quasi faccio entrambi e lascio scegliere a loro :O

Hitman47
31-01-2007, 09:48
quasi quasi faccio entrambi e lascio scegliere a loro :Ocosa migliore ;)

Wii Sports l'ho aggiunto dopo :D

Motosauro
31-01-2007, 09:54
Dei Wiimote blindati :asd:
I miei amici sono riusciti a azzopparmene uno: adesso delle quattro lucette blu ne funzionano solo due :cry: (di uno solo per fortuna)

pingu79
31-01-2007, 09:56

wii sports l'ho visto giocare da due bimbi di 8 e 9 anni...era da prendere la telecamera e fare un dvd :D
l'unica accortezza è di stringere bene il laccetto di sicurezza, altrimenti a fine giornata devi ricomprare il wiimote :sofico:

Trikeko
31-01-2007, 10:00
bisogna anche cercare di tenerli lontani l'uno dall'altro...la mia ragazza ha rischiato di frantumarmi un ginocchio giocando a bowling

Kumitey
31-01-2007, 10:01

ottima idea!! Grande!
quando lo prenderò..penserò a fare qualche animazione di questo tipo!

lillo85
31-01-2007, 10:03

anche secondo me rayman va benissimo. io ce l'ho ed uno spasso. pensa che ci gioco con la mia ragazza quindi i bambini si faranno male x giocare. xò di consiglio di sbloccare qualche mini gioco a rayman prima in modo tale da avere una vasta scelta.

SuperFess
31-01-2007, 10:09
scusate, ma wario e rayman necessitano del nunchuck o basta il remtote?

Alexis80
31-01-2007, 10:09
Non ho resistito
No ho scritto col Wii che me la anche corretto ho provato oggi e me lo riscrive in quel modo forse ha preso un pò della mia romanità chi lo sa.

Trikeko
31-01-2007, 10:10
No ho scritto col Wii che me la anche corretto ho provato oggi e me lo riscrive in quel modo forse ha preso un pò della mia romanità chi lo sa.
:D :D eheh sarà una versione speciale per i romani eheh

Darkangel666
31-01-2007, 10:10
Dei Wiimote blindati :asd:
I miei amici sono riusciti a azzopparmene uno: adesso delle quattro lucette blu ne funzionano solo due :cry: (di uno solo per fortuna)

:eek:
Ma non sarà il sistema di monitoraggio batteria, ho notato che all'accensione si accendono tanti led quantè sono le tacche di batteria del Wiimote

Darkangel666
31-01-2007, 10:12
rayman lo ho ma non saprei... dopo il quarto livello lo vedo diventare difficilotto per dei bambini :fagiano:

wii sports?

Marikart64 o Double Dash sono ideali, oppure Donkey konga con i bonghi (versioni Cubo ovviamente)

jointrasher
31-01-2007, 10:16
Maroikart64 o Double Dash sono ideali, oppure Donkey konga con i bonghi (versioni Cubo ovviamente)

quoto e aggiungo super smash bross meelee....

pingu79
31-01-2007, 10:20

rayman necessita di nunchuck

Hitman47
31-01-2007, 10:44
Wario necessita del nunchuck solo per una piccola serie di giochi...e se non sbaglio il multiplayer si sblocca prima...
Per il multi basta un solo remote....si fà a turni...forse (e dico forse) ce ne sono un paio dove puoi fare contemporaneamente...però io ancora non l'ho sbloccato, quindi non posso confermare...

Darkangel666
31-01-2007, 10:49
quoto e aggiungo super smash bross meelee....

Si vanno bene tutti i picchiaduro e gli sportivi (anche il Mario calcio molto divertente)

jointrasher
31-01-2007, 10:51
Si vanno bene tutti i picchiaduro e gli sportivi (anche il Mario calcio molto divertente)

però con i picchiaduro (per esperienza) i bambini si intrippano troppo e nn ci stanno a perdere incattivendosi :D :D

Trikeko
31-01-2007, 10:52
meglio così in un certo senso si ha una grafica next-gen anche con la wii :D :D :D :D

Darkangel666
31-01-2007, 10:53
però con i picchiaduro (per esperienza) i bambini si intrippano troppo e nn ci stanno a perdere incattivendosi :D :D

Solo loro? :sofico:

jointrasher
31-01-2007, 10:54
non solo loro...ma soprattutto loro........e sono molto antisportivi..è bestiale quello che i video giochi tirano fuori da un bambino sempre stato pacifico e quieto

Motosauro
31-01-2007, 10:57
Beh, questo capita con tutti i giochi competitivi (io ho amici che fanno così anche adesso a trent'anni passati :rolleyes: , rosik powa)

pingu79
31-01-2007, 11:01
Beh, questo capita con tutti i giochi competitivi (io ho amici che fanno così anche adesso a trent'anni passati :rolleyes: , rosik powa)
a me capita spessissimo :stordita:

MiKeLezZ
31-01-2007, 12:56
Recensione del modchip CycloWiz
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=13974

Funziona, e funziona alla grande.
Un tronchetto di sequoia agli scettici per rosikkiare.

Positives

- Wii and GC backups working exactly like original discs
- Support for GC homebrew and imports
- Full GC compatibility (including audio streaming games)
- Stealth
- Quick-solder
- Works with multi-disc games
- Very well built and great quality

Negatives

- No Wii imports or homebrew

Marmoraizers
31-01-2007, 12:59
Per "Stealth" si intende che la nintendo non può in nessun modo accorgersene..?

Trikeko
31-01-2007, 13:03
siamo veramente sicuri che sia stealth?

pingu79
31-01-2007, 13:05
Per "Stealth" si intende che la nintendo non può in nessun modo accorgersene..?
beh dovrebbe significare che la console non sia accorge della modifica, non la nintendo :D

Marmoraizers
31-01-2007, 13:09
beh dovrebbe significare che la console non sia accorge della modifica, non la nintendo :D

hem... giusto..! Mi immaginavo gia nel quartier generale della nintendo che scattava l allarme: ALLARME ROSSO, ALLARME ROSSO LADRONE ITALIANO CERCA DI FREGARCI..! :D

ghego
31-01-2007, 13:12
siamo veramente sicuri che sia stealth?

fino a prova contraria parrebbe, cmq le scuole di pensiero son 2, se il dvd è in debug mode, nintendo dovrebbe riscrivere il controllo sul dvd che viene inserito, ora una modifica avrebbe senso se fatta anche sui dvd, ma questo vorrebbe dire che tutti quelli precedenti modifica rischierebbero di non funzionare...

l'altra scuola dice che non ci sono pericoli...

staremo a vedere.

cmq il paragone è tutto fra: meglio fattura e facilità di assemblaggio, e la facilità di rimozione dato che nessuno dei 2 è aggiornabile..

MiKeLezZ
31-01-2007, 13:12
se non se ne accorge la console, neppure la nintendo può accorgersene :doh:

Lins
31-01-2007, 13:56
Negatives

Quindi non serve a una cippa (nel mio caso)

Lins
31-01-2007, 13:59

wii sports?

Wii sport assolutamente !!!

Mio nipote di 2-3 anni a natale si è divertito boxando e giocando a bowling :D

Naico69
31-01-2007, 14:08

Positives

- Wii and GC backups working exactly like original discs
- Support for GC homebrew and imports
- Full GC compatibility (including audio streaming games)
- Stealth
- Quick-solder
- Works with multi-disc games
- Very well built and great quality

Negatives

Very Good Indeed!!!

Qualcuno ha già provato a contattare il teamcyclops? Date presunte? Costi? Acquisti di gruppo... :D

http://www.teamcyclops.com/

pingu79
31-01-2007, 14:14
Very Good Indeed!!!

Qualcuno ha già provato a contattare il teamcyclops? Date presunte? Costi? Acquisti di gruppo... :D

http://www.teamcyclops.com/
si parla di venerdi 2 febbraio.
prezzo 28 euro...sempre dati non ufficali.

Naico69
31-01-2007, 14:19

Grazie pingu! come al solito sempre ben informato ;)
Facci sapere gli sviluppi del caso...

pingu79
31-01-2007, 14:29
Grazie pingu! come al solito sempre ben informato ;)

:D troppo buono...purtroppo per me grazie al lavoro non posso essere sempre informato su tutto.
comunque potete leggere questo 3d molto interessante, presente sul forum delgi amici della comunita RL (molti di noi sono utenti anche li :) )

http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=5709&st=0

Naico69
31-01-2007, 15:03
:D troppo buono...purtroppo per me grazie al lavoro non posso essere sempre informato su tutto.
comunque potete leggere questo 3d molto interessante, presente sul forum delgi amici della comunita RL (molti di noi sono utenti anche li :) )

http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=5709&st=0

Ho letto tutto grazie! Però c'è qualche punto che non mi convince del tutto, anche se maxconsole di solito è affidabile...staremo a vedere, se è veramente fedele alla recensione, in tal caso penso che la squadra dei ciclopi avrà fatto centro!

eltalpa
31-01-2007, 15:28

I buchi sono gli stessi del GC, DOVEVA funzionare...

Negatives

Questo perchè i dischi sono criptati. Dovrebbero riuscire a decriptare il firmare del lettore per far partire codice non firmato... un vero peccato senza import e homebrew.

se non se ne accorge la console, neppure la nintendo può accorgersene :doh:
Non è così semplice. Se i comandi di debug sono abilitati è possibile ad esempio simulare la presenza di un disco copiato. Il modchip non sa riconoscere se la risposta generata dal lettore è dovuta ad un comando di debug o alla presenza effettiva di un disco copiato e quindi si attiva e viene sgamato.

ghego
31-01-2007, 15:32

non mi torna il prezzo... cmq ad oggi è già disponibile da divineo a 43,95€ e a 42$ dal sito ufficiale, quindi mi torna strano che venga venduto a 28...

qui tutte le info che ho trovato al momento http://gh3.ellequadro.net/cyclowiz-vs-wiinja/

Trikeko
31-01-2007, 15:34
veramente peccato che non legga gli import....io lo prenderei se assieme al chip venisse fornito un freeloader per i giochi USA/JAP del wii

ghego
31-01-2007, 15:45
veramente peccato che non legga gli import....io lo prenderei se assieme al chip venisse fornito un freeloader per i giochi USA/JAP del wii

è quello che tutti aspettano, ma sarà dura...

per il momento c'è questo o il zelda hack per usare zelda con la propria copia di backup, dato che va fatto partire con l'originale senza nunchaku e poi swappato con la copia :D

eltalpa
31-01-2007, 15:50
Per chi fosse interessato è possibile leggere i dvd e i divx su wii tramite il modchip e "MFE-Player" che era stato creato originariamente per il progetto GAME CUBE LINUX

http://www.gc-linux.org

Questo perchè gli homebrew del GC funzionano.

LuPellox85
31-01-2007, 15:51
perchè dicono che cyclowiz non è rimovibile?
in fondo sono 3 saldature

eltalpa
31-01-2007, 15:54
perchè dicono che cyclowiz non è rimovibile?
in fondo sono 3 saldature
E' rimovibile, ma essendo quicksolder fai più fatica rispetto al ninja che ha i cavi.

Ah, dimenticavo anche i team ninja ha confermato di avere l'audiofix, quindi dal punto di vista delle funzioni i 2 mochip sono identici.

ghego
31-01-2007, 16:01
cambia solo il metodo di montaggio, praticamente il cyclowiz è più comodo da saldare, ma un filo più scomodo ( o cmq bisogna starci più attenti ) se lo si rimuove.

il wiinja ha in giro i fili, ma se lo installi con un socket è più comodo in caso tu voglia rimuoverlo.

i prezzi sono anche lì, entrambi sui 40€.

redbaron
31-01-2007, 16:05
cambia solo il metodo di montaggio, praticamente il cyclowiz è più comodo da saldare, ma un filo più scomodo ( o cmq bisogna starci più attenti ) se lo si rimuove.

il wiinja ha in giro i fili, ma se lo installi con un socket è più comodo in caso tu voglia rimuoverlo.

i prezzi sono anche lì, entrambi sui 40€.

Volendo, anche il cyclowiz lo puo' installare con i fili ;)
Non mi stupirei se avessero esattamente lo stesso codice, e' strano che maxconsole non abbia fatto nemmeno una foto del chip montato. :Perfido:

ghego
31-01-2007, 16:07
l'unica cosa che ho capito è che il team cyclon è in patnership con maxconsole, ecco perchè quell'occhio di riguardo per la review.

Gio80
31-01-2007, 16:44
nessuno sa aiutarmi per la connessione al wii tramite chiavetta usb wifi collegata al pc? continua a darmi sempre errore 52130...sono disperato da giorni

eltalpa
31-01-2007, 16:50
nessuno sa aiutarmi per la connessione al wii tramite chiavetta usb wifi collegata al pc? continua a darmi sempre errore 52130...sono disperato da giorni
Come hai impostato il wii? DHCP o hai settato tu l'indirizzo di rete?

Trikeko
31-01-2007, 16:51
Hai impostato la condivisione della connessione sul tuo pc??

Gio80
31-01-2007, 17:06
ho fatto moltissimi tentativi ma non funziona...chi mi sa dire una procedura precisa per far andare bene il tutto?

Gio80
31-01-2007, 17:07
sto impazzendo, se qualcuno ha il buon cuore di aiutarmi vi prego vi lascio il mio contatto msn giodetoma@hotmail.com

FAM
31-01-2007, 17:21
E' ovvio che non trova il server DHCP, và di indirizzi fissi, sempre che sua santità ICS almeno dica quali...

Gio80
31-01-2007, 17:33
E' ovvio che non trova il server DHCP, và di indirizzi fissi, sempre che sua santità ICS almeno dica quali...
cos'è ICS?

MiKeLezZ
31-01-2007, 17:53
l'unica cosa che ho capito è che il team cyclon è in patnership con maxconsole, ecco perchè quell'occhio di riguardo per la review.
maxconsole fa partnership con chiunque gli regali qualcosa o gli dia due soldi...
comunque quantomeno sappiamo che funziona e lì la partnership non conta

ghego
31-01-2007, 18:01
maxconsole fa partnership con chiunque gli regali qualcosa o gli dia due soldi...
comunque quantomeno sappiamo che funziona e lì la partnership non conta

beh sappiamo che si monta, in azione non ho ancora visto alcun video o mi son perso qualcosa? :mbe:

MiKeLezZ
31-01-2007, 18:03
beh sappiamo che si monta, in azione non ho ancora visto alcun video o mi son perso qualcosa? :mbe:
ti sei perso decisamente qualcosa, i video (relativi al wiininja però) erano già presenti giorni fa

Gio80
31-01-2007, 18:05
C'è qualcuno che può aiutarmi anche in privato via msn per configurare il wii e farlo partire con la chiavetta usb wifi collegata al pc? vi prego...

kaso131
31-01-2007, 18:05
il ninja rulla

poi sembra facile da installare

video (http://www.youtube.com/watch?v=ORC701cPtjk&eurl=)

ordine di massa ? :D

Leron
31-01-2007, 18:09
C'è qualcuno che può aiutarmi anche in privato via msn per configurare il wii e farlo partire con la chiavetta usb wifi collegata al pc? vi prego...
> ROUTER ;)

ghego
31-01-2007, 18:17
ti sei perso decisamente qualcosa, i video (relativi al wiininja però) erano già presenti giorni fa

appunto io parlavo del cyclowiz, io di video in funzionamento non ne ho mai visti.

del wiinja oramai c'è di tutto :)

ghego
31-01-2007, 18:20
il ninja rulla

poi sembra facile da installare

video (http://www.youtube.com/watch?v=ORC701cPtjk&eurl=)

ordine di massa ? :D

mah, io fra i due sarei più per il cyclowiz, mi da più sicurezza visto come viene venduto, ha anche un led per dirti se funge, volendo si può montare wire e poi costa anche meno :)

per il wiinja poi non si sa ancora bene se supporti l'audiofix realmente e abbia la modalità stealth, dato che sono state modifiche al sito sta notte... dopo che erano state rilasciate le feature dell'altro... :read:

Gio80
31-01-2007, 18:23
> ROUTER ;)
grazie...bella scoperta, ma ormai ho preso una chiavetta usb poichè mi avevano detto che andavano benissimo...vorrei poter configurare con quello che ho piuttosto che buttare ulteriormente soldi

Leron
31-01-2007, 18:24
scusate ma c'è il modo di far riconoscere sempre il secondo wiimote in automatico?

o devo fare l'autorilevamento tutte le volte?

altra cosa

se malauguratamente mi si rompe il wiimote della console, posso fargli vedere il secondo come quello principale?

kaso131
31-01-2007, 18:24
mah, io fra i due sarei più per il cyclowiz, mi da più sicurezza visto come viene venduto, ha anche un led per dirti se funge, volendo si può montare wire e poi costa anche meno :)

per il wiinja poi non si sa ancora bene se supporti l'audiofix realmente e abbia la modalità stealth, dato che sono state modifiche al sito sta notte... dopo che erano state rilasciate le feature dell'altro... :read:

meglio aspettare un po quindi?

Ho letto che ne usciranno degli altri di chip ma che , per ora , nn avranno nessuna funzione in piu di questi due gia usciti.

Quindi o uno o l'altro

ps
penso gia ai crestoni dei negozianti :mad:

Leron
31-01-2007, 18:25
grazie...bella scoperta, ma ormai ho preso una chiavetta usb poichè mi avevano detto che andavano benissimo...vorrei poter configurare con quello che ho piuttosto che buttare ulteriormente soldi
torni in negozio e te la fai cambiare ;)

è la scelta migliore, più pratica e comoda

e funziona di sicuro

redbaron
31-01-2007, 18:27
sto impazzendo, se qualcuno ha il buon cuore di aiutarmi vi prego vi lascio il mio contatto msn giodetoma@hotmail.com

E' molto probabile che la tua chiavetta non vada bene, puo' fare da access point ? No ? Allora non va bene. ;)

eltalpa
31-01-2007, 18:28
scusate ma c'è il modo di far riconoscere sempre il secondo wiimote in automatico?
A me lo riconosce...

se malauguratamente mi si rompe il wiimote della console, posso fargli vedere il secondo come quello principale?
Certo, già provato.

Gio80
31-01-2007, 18:30
E' molto probabile che la tua chiavetta non vada bene, puo' fare da access point ? No ? Allora non va bene. ;)
si si, può fare da access point...quindi va bene no?

Gio80
31-01-2007, 18:31
ma poi anche se la cambiassi non saprei proprio che router prendere, farei la stessa fine di adesso...

ghego
31-01-2007, 19:12
meglio aspettare un po quindi?

Ho letto che ne usciranno degli altri di chip ma che , per ora , nn avranno nessuna funzione in piu di questi due gia usciti.

Quindi o uno o l'altro

ps
penso gia ai crestoni dei negozianti :mad:

secondo me se uno fosse obbligato a prenderlo, beh penserei al cyclowiz, che viene distribuito in primis da un gruppo di negozi abbastanza affidabili, poi il prodotto sembrerebbe fatto ad hoc e destinato diciamo ad un ampia utenza.

per gli altri si vocifera di xenowii e viperwii, ma per ora son voci...

redbaron
31-01-2007, 19:14
In questo momento nessuno dei due chip, io aspetterei un chip programmabile.
Potrei capire se il wiinja costasse 5 euro, ma a questo prezzo MAI.

redbaron
31-01-2007, 19:16
si si, può fare da access point...quindi va bene no?

Che modello e' ? Forse lo avevi gia' scritto ma non riesco a trovare la pagina.

ghego
31-01-2007, 19:19
In questo momento nessuno dei due chip, io aspetterei un chip programmabile.
Potrei capire se il wiinja costasse 5 euro, ma a questo prezzo MAI.

beh se dovessi parlare per me, io non aprirei mai la console per metterci un chip :)

dicevo solo che fra i due, il migliore al momento è il cyclowiz, certo un vero modchip dovrebbe far andare anche gli import, per il resto sarebbe inutile, almeno per me.

MiKeLezZ
31-01-2007, 19:24
scusate, il chip costa 35€? un gioco wii, 50€?
poi il discorso sarà molto soggettivo....... presumo.....

comunque sembra che i punti stella saranno convertiti in wii points con un rapporto 4:1
stigazzi, eh

miriddin
31-01-2007, 19:33
Comunque sembra che i punti stella saranno convertiti in wii points con un rapporto 4:1
stigazzi, eh

Sarebbero quindi circa 3500 Wii Points nel mio caso...
Beh, credevo peggio! ;)

ghego
31-01-2007, 19:37
scusate, il chip costa 35€? un gioco wii, 50€?
poi il discorso sarà molto soggettivo....... presumo.....

non l'ho capita... :rolleyes:

MiKeLezZ
31-01-2007, 19:39
non l'ho capita... :rolleyes:
http://www.bloggers.it/Aghenor/itcommenti/stupore.jpg

Crush
31-01-2007, 20:15
4:1? spero sia uno scherzo....... non pretendevo 1:1 (che cmq sarebbe stato un giusto premio per chi compra giochi nintendo originali), però..............

gotenks
31-01-2007, 20:59

o devo fare l'autorilevamento tutte le volte?

altra cosa

Si, in pratica esistono due modalità di sincronizzazione ;)

- La sincronizzazione "leggera" e temporanea, quella che fai tu con il secondo controller al momento in pratica (con i tasti 1 e 2)

- La sincronizzazione permanente, che si fa premendo il tasto rosso nel Wii (vicino al vano per inserire le SD Card) e il tasto rosso nel vano batterie del Wiimote

Ci sono dei limiti alle sincronizzazioni permanenti in contemporanea (ora non so bene quali :stordita: ), forse un Wiimote può avere una sola sincronizzazione permanente, mentre il wii ne può avere 4 forse (mentre le sincronizzazioni temporanee possono essere molte di più)

Nel tuo caso però, dato che usi entrambi i controller con la stessa console ti conviene renderli entrambi permanenti

Differenze tra sincronizzazione temporanea e permanente:

- Con la permanente non hai bisogno di ri-sincronizzare il wiimote ogni volta, basta premere un tasto qualunque per accendere il wiimote e questo prende automaticamente la prima posizione libera disponibile

- Un controller sincronizzato temporaneamente non può spegnere il Wii con il tasto in alto a sinistra, uno permanente si

Ah, quando fai la sincronizzazione permanente... Io all'inizio tenevo sempre premuti i due tasti rossi (sul wii e sul wiimote), e avevo grossissimi problemi a sincronizzarli... Poi ho provato premendo un attimo i due pulsanti e poi lasciandoli, così si sono sincronizzati subito. Non so se è stato solo un caso, ma tu prova così ;)

gotenks
31-01-2007, 20:59
comunque sembra che i punti stella saranno convertiti in wii points con un rapporto 4:1
stigazzi, eh

Speravo almeno un 2:1... :cry:

Così ci vogliono 16 giochi per poter prendere un titolo N64, bello... :muro:

Andy_u2
31-01-2007, 21:03
Quoto -.-''

nekromantik
31-01-2007, 21:05
Avrei in teoria 1500 wiipoints, mi bastano per Ocarina of Time... :D

Luxor83
31-01-2007, 22:29
io non li converto manco morto così....

TeX-mAn
01-02-2007, 07:29

Io ho una chiave usb nintendo e funziona perfettamente....

TeX-mAn
01-02-2007, 07:32
Ma a che serve sto wiininja ? :confused: :confused: :confused:

mulo2
01-02-2007, 07:42
Ma a che serve sto wiininja ? :confused: :confused: :confused:

Basta leggere !!!

comquneu e un chip da instllare sulla console per far partire i back-up.

Leron
01-02-2007, 08:09
A me lo riconosce...

Certo, già provato.
e come si fa?

Leron
01-02-2007, 08:11
Ah, quando fai la sincronizzazione permanente... Io all'inizio tenevo sempre premuti i due tasti rossi (sul wii e sul wiimote), e avevo grossissimi problemi a sincronizzarli... Poi ho provato premendo un attimo i due pulsanti e poi lasciandoli, così si sono sincronizzati subito. Non so se è stato solo un caso, ma tu prova così ;)
ecco perchè non ci riuscivo :D

facevo il contrario :D

mardavikia
01-02-2007, 08:18
Domanda Video :p

Ho comprato il cavo component, impostato il wii su HDTV (480p) ma la qualità video non migliora anzi sembra molto più squadrettatoè è normale? O.o

Provato con zelda e con cavo originale wii

pingu79
01-02-2007, 09:20
a proposito di mod chip...voglio sapere come vi regolate voi.
li installarete subito? apsetterete? :)

Darkangel666
01-02-2007, 09:23

Io penso di ... no!
Ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni by mediamondo proprio perchè non mi interessano le modifiche.

pide
01-02-2007, 09:39
sentite che dice Sony:

Dopo alcuni mesi di silenzio, Sony torna ad attaccare le rivali tra le pagine del New York Times. Secondo il portavoce dell'azienda, Dave Karraker, il successo di Wii è da ricollegare al fatto che la console sarebbe "nient'altro che un acquisto impulsivo", favorito dalla novità del controller che tenderà ad affievolirsi in fretta e a non durare a lungo.
Inoltre, secondo Karraker, al contrario dei dati distribuiti da Nintendo, Wii sarebe stata esclusa dalle attenzioni degli hardcore gamer, ancora rivolte verso sistemi più tradizionali come PlayStation 3, e gran parte degli acquirenti della console della Grande N sarebbero casual gamer, tendenti a dimenticarsi della console dopo l'euforia consumistica del lancio.

===
cmq ha leggermente ragione, infatti io possiedo un Wii e devo dire che dopo l'euforia iniziale ora sto giocando molto meno, forse preso dall'idea della PS3 in hd il 23 marzo ... :D

Darkangel666
01-02-2007, 09:49
sentite che dice Sony:

Dopo alcuni mesi di silenzio, Sony torna ad attaccare le rivali tra le pagine del New York Times. Secondo il portavoce dell'azienda, Dave Karraker, il successo di Wii è da ricollegare al fatto che la console sarebbe "nient'altro che un acquisto impulsivo", favorito dalla novità del controller che tenderà ad affievolirsi in fretta e a non durare a lungo.
Inoltre, secondo Karraker, al contrario dei dati distribuiti da Nintendo, Wii sarebe stata esclusa dalle attenzioni degli hardcore gamer, ancora rivolte verso sistemi più tradizionali come PlayStation 3, e gran parte degli acquirenti della console della Grande N sarebbero casual gamer, tendenti a dimenticarsi della console dopo l'euforia consumistica del lancio.

===
cmq ha leggermente ragione, infatti io possiedo un Wii e devo dire che dopo l'euforia iniziale ora sto giocando molto meno, forse preso dall'idea della PS3 in hd il 23 marzo ... :D

Allora io sono l'eccezione, visto che gioco più col Wii che non con la 360. :D
o forse l'oste fa del suo vino, il migliore del mondo ;)

Darkangel666
01-02-2007, 09:50
Linko un sito interessante per lo streaming su wii se lede il regolamento fatemi sapere che edito:

http://www.wiihear.com/

Trikeko
01-02-2007, 09:55
Se i prossimi giochi saranno delle mezze ciofechine allora il tipo della Sony avrâ ragione ma se i prossimi giochi saranno ottimi prodotti allora no...
il problema È che la WII per ora ha un parco giochi minuscolo...
Qui urgono giochi di spessore che sfruttino in tutti i sensi la console, soprattutto dal punto di vista dell'online altrimenti il wii rischia di morire presto..

Hitman47
01-02-2007, 09:58

oddio....a parte la x360 che è uscita un anno fà..manco l'altra ha chissà quanti tanti giochi...eh...

però in effetti la nintendo deve accelerare col gioco online...al momento solo i giappi ci possono giocare...e a un gioco solo...

Darkangel666
01-02-2007, 09:59
Se i prossimi giochi saranno delle mezze ciofechine allora il tipo della Sony avrâ ragione ma se i prossimi giochi saranno ottimi prodotti allora no...
Qui urgono giochi di spessore che sfruttino in tutti i sensi la console, soprattutto dal punto di vista dell'online altrimenti il wii rischia di morire presto..

Questo è vero, ma se uscirà Metroid 3 e qualche sportivo (tennis, golf, pugilato) oltre che un Mario galaxy e Star Wars direi che si potrebbe vivacchiare bene quest'anno.

Per l'online è vero Nintendo deve accelerare i tempi, in effetti se mi vien voglia di legnarmi in rete, accendo la 360 ma questa è un'altra storia.

Hitman47
01-02-2007, 10:01
mah...a me che la ps3 esca a Marzo non fà nè caldo nè freddo... :)

Ho il Wii...mi ci sto divertendo..è una bella console..e questo mi basta...
Poi adesso tra Marzo e Maggio escono un sacco di bei giochetti... :)

D3stroyer
01-02-2007, 10:02
su ragazzi è normale! Anche io l'ho preso al lancio con zelda (perchè costretto). Alla fine ho giocato una ventina di ore a wii sport e 15 a zelda (dal 12 dicembre). Aspettate un attimo che arrivi qualche gioco e la storia cambierà (già da marzo).

pingu79
01-02-2007, 10:07

avrà ragione su di te...su di me no di sicuro :rolleyes:
io sono l'esatto contrario di cio' che afferma sony.
ho acquistato il wii ed è ci ho giocato sempre di piu'

Trikeko
01-02-2007, 10:13
è vero però di GIOCHI ne vedo solo uno finora Zelda TP, gli altri li considero giochini...per non parlare di GTO o coso li come si chiama quello È un insulto a chi ha comprato la WII al lancio....
Ok Rayman, Wario e Wii sports sono divertentissimi in multi..in single ehm ehm
È quello il problema secondo me..se la Nintendo punterâ troppo sui giochi in multi allora la wii durerà poco purtroppo, se invece farnno si dei multi ma anche prodotti per giocatori diciamo un po' piû navigati allora sarà ok così accontenta tutti....
Penso cmq che se avremo giochi che necessiteranno per forza il classic pad allora ragazzi miei la Nintendo qua non aveva le idee molto in chiaro...

Hitman47
01-02-2007, 10:14
Come al solito la Sony deve aprire bocca e dargli...fosse per accontentare la massa che attende il "Messia"..per tenerli buoni....

Perchè sà benissimo che una bella fetta di acquirenti sono hardcore gamer....

Hitman47
01-02-2007, 10:17
È quello il problema secondo me..se la Nintendo punterâ troppo sui giochi in multi allora la wii durerà poco purtroppo, se invece farnno si dei multi ma anche prodotti per giocatori diciamo un po' piû navigati allora sarà ok così accontenta tutti....
Penso cmq che se avremo giochi che necessiteranno per forza il classic pad allora ragazzi miei la Nintendo qua non aveva le idee molto in chiaro...
Elebits=single e wiimote
Trauma Center=single e wiimote
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2= buona parte è il single e wiimote o classic (ovviamente il wiimote è meglio)
Metroid=single e wiimote
Mario Galaxy=single e wiimote
Paper Mario=single e ???
No More Heroes=single e wiimote
Excite Truck= single e wiimote
Sonic= single e wiimote

Darkangel666
01-02-2007, 10:17
è vero però di GIOCHI ne vedo solo uno finora Zelda TP, gli altri li considero giochini...per non parlare di GTO o coso li come si chiama quello È un insulto a chi ha comprato la WII al lancio....
Ok Rayman, Wario e Wii sports sono divertentissimi in multi..in single ehm ehm

Ti dirò io stò rivalutando Red Steel, non vale i 60€ del prezzo di vendita ma venduto a 35-40€ si.

Trikeko
01-02-2007, 10:22
Io ci gioco tantissimo e sono fiducioso però effettivamente devono darsi una mossa e pensare un po' di più ai giocatori più navigati e non solo a chi si vuole divertire quell'oretta ogni tanto..urgono avventure di spessore, FPS di spessore, sportivi con online, per gli sportivi la cosa è complicata...voglio vedere come si farâ a giocare con wiimote+nunchako ad un gioco di calcio o ad un gioco di basket...

SuperFess
01-02-2007, 10:23
sono riuscito a trovare la consolle wii disponibile al medi*world wonline, sembra che ce ne siano altre, se volete approfittarne!

Trikeko
01-02-2007, 10:26
Elebits=single e wiimote
Trauma Center=single e wiimote
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2= buona parte è il single e wiimote o classic (ovviamente il wiimote è meglio)
Metroid=single e wiimote
Mario Galaxy=single e wiimote
Paper Mario=single e ???
No More Heroes=single e wiimote
Excite Truck= single e wiimote
Sonic= single e wiimote

Qua cominciamo a ragionare, anche project hammer sembra figo.
Sapevo di questi giochi e non vedo l'ora che escano, devono però essere dei giochi di spessore altrimenti siamo messi male...sperò che li facciano il più longevi possibile come Zelda.

Trikeko
01-02-2007, 10:27
Beh se il gioco di calcio È world cup mi compro anche 4 classic pad però eheh
Ma di un NHL non si sa nulla?questo mi piacerebbe molto ehhe.
Cmq dai ragazzi stringiamo i denti ancora qualche mese e saremo ricompensati

mirko-wii
01-02-2007, 10:38
Qualcosa si muove per la conversione da punti stella a crediti spendibili su virtual console.

un rapporto di 4 a 1 :muro:

http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=32411

Darkangel666
01-02-2007, 10:39
Io ci gioco tantissimo e sono fiducioso però effettivamente devono darsi una mossa e pensare un po' di più ai giocatori più navigati e non solo a chi si vuole divertire quell'oretta ogni tanto..urgono avventure di spessore, FPS di spessore, sportivi con online, per gli sportivi la cosa è complicata...voglio vedere come si farâ a giocare con wiimote+nunchako ad un gioco di calcio o ad un gioco di basket...

Per il calcio si usano i comandi classici (il sensore non lo vedo bene), per il basket è piu che altro un gioco di mani e li il Wiimote ci stà tutto.

Hitman47
01-02-2007, 11:13
Qualcosa si muove per la conversione da punti stella a crediti spendibili su virtual console.

finchè la nintendo non parla, questa rimane aria smossa :O

Motosauro
01-02-2007, 11:17
sentite che dice Sony:

===
La PS3 invece è un investimento lungamente progettato e supportato da anlisi di fattibilità a livello di budget familiare .... :rotfl:
ma avessero un minimo di decenza: sono entrambi giocattoli che costano un occhio della testa. Cercare di farli passare per oggetti "necessari" o meno voluttuari rispetto ad altri è dare uno schiaffo in faccia alla miseria (e ne abbiamo molta anche qui in Italia oltre che in tutto il mondo).

pingu79
01-02-2007, 11:50
La PS3 invece è un investimento lungamente progettato e supportato da anlisi di fattibilità a livello di budget familiare .... :rotfl:
ma avessero un minimo di decenza: sono entrambi giocattoli che costano un occhio della testa. Cercare di farli passare per oggetti "necessari" o meno voluttuari rispetto ad altri è dare uno schiaffo in faccia alla miseria (e ne abbiamo molta anche qui in Italia oltre che in tutto il mondo).

sinceramente credo che con il discorso che fai non si va molto lontani: se stringiamo, le cose "necessarie" per campare sono poche :).
potremmo estendere la storia dello schiaffo in faccia alla miseria praticamente per il 95% dei prodotti in commercio :rolleyes:
non mi pare di aver letto da nessuna parte che m$ sony o nintendo abbiano voluto spacciare le loro console come fondamentali per la vita quotidiana di una persona.

Leron
01-02-2007, 11:55
avrà ragione su di te...su di me no di sicuro :rolleyes:
io sono l'esatto contrario di cio' che afferma sony.
ho acquistato il wii ed è ci ho giocato sempre di piu'
idem

facciamo tornei tutte le sere :D

Hitman47
01-02-2007, 11:55
non mi pare di aver letto da nessuna parte che m$ sony o nintendo abbiano voluto spacciare le loro console come fondamentali per la vita quotidiana di una persona.
la Sony l'ha fatto....ha detto che la gente dovrà "desiderare" la ps3, dovrà "anelare" per averla...la gente dovrà fare gli straordinari per poterla comprare....e che il prezzo è anche un regalo che fanno a noi...

e non scherzo ;)

FAM
01-02-2007, 11:56
sinceramente credo che con il discorso che fai non si va molto lontani: se stringiamo, le cose "necessarie" per campare sono poche :).
potremmo estendere la storia dello schiaffo in faccia alla miseria praticamente per il 95% dei prodotti in commercio :rolleyes:
Questo tuo post è comprensivo del tizo che affermò che la gente avrebbe fatto gli straordinari pur di poter comprare il suo prodotto?

Motosauro
01-02-2007, 11:59
Ma infatti io considero entrambe dei giocattoli costosi e penso di essere fortunato a potermene permettere.
Solo che se io dico del wii che l'acquisto che ne viene fatto è su base impulsiva sto dicendo che non ha un contenuto che giustifichi l'acquisto (mentre il mio prodotto è sottinteso che lo abbia).
La mia posizione è che sono entrambi oggetti che vengono acquistati su una base impulsiva e di soddisfacimento di bisogni indotti. Il cercare di vagamente sottintendere il contrario mi dispiace.

Grazie al cielo non sono alla fame, ma questo non vuol dire che io non abbia rispetto dei soldi e della fatica (e a volte fortuna) che ci vuole per prenderne.
Tutto qui ;)
(sarà che stamattina ho avuto a che fare un po' troppo con Access e la cosa mi ha messo di cattivo umore :D )

:cincin:

VashTheStampede83
01-02-2007, 12:10
Ciao a tutti!Mi addentro per la prima volta intrhead riguardanti le console nextgen e non a caso in quello dedicato al wii.Sono infatti in fase di scelta....volevo sapere una cosa, avevo sentito del problema del laccetto "buggato", riguarda anche le console italiane?Se così fosse c'è un modo per determinare quali hanno il vecchio laccetto quali il nuovo?

Hitman47
01-02-2007, 12:14
no...non c'è modo....
al massimo puoi farti mandare i laccetti sostitutivi dalla nintendo...

Però vorrei pure aggiungere che il laccetto "base" IMHO basta e avanza...
Tutti quei problemi col wiimote assassino è fondamentalmente dovuto a gente troppo fomentata, poco attenta o che il laccetto non l'ha proprio messo...staccandolo successivamente per la foto :rolleyes:

Hitman47
01-02-2007, 12:17
Comunque non vorrei dire una cavolata...ma la nintendo se non sbaglio sta facendo uscire i nuovi wiimote già col laccio più grosso...

Hitman47
01-02-2007, 12:18
Comunque non vorrei dire una cavolata...ma la nintendo se non sbaglio sta facendo uscire i nuovi wiimote già col laccio più grosso...
Infatti...appena controllato...
io ho due wiimote...uno ha il laccio più grosso (e un po' più corto) dell'altro ;)

VashTheStampede83
01-02-2007, 12:30
no...non c'è modo....
al massimo puoi farti mandare i laccetti sostitutivi dalla nintendo...

Beh invece il modo c'è, sul sito nintendo ti danno i seriali delle console con il laccetto vecchio, e poi da quello che ho letto in qualche post addietro si può richiedere l'invio di laccetti nuovi.

Hitman47
01-02-2007, 12:36
Beh invece il modo c'è, sul sito nintendo ti danno i seriali delle console con il laccetto vecchio,ok...questo non lo sapevo e poi da quello che ho letto in qualche post addietro si può richiedere l'invio di laccetti nuovi.
e questo te l'ho confermato...

comunque se hai letto anche i post successivi stanno andando ai "ripari"...

eltalpa
01-02-2007, 12:45
Solo quando saranno possibili gli homebrew per wii (giochi freeware col wiimote, utilizzo delle funzionalità di rete ecc...), quindi al momento direi di no.

VashTheStampede83
01-02-2007, 12:52
comunque se hai letto anche i post successivi stanno andando ai "ripari"...
A cosa ti riferisci scusa?

Hitman47
01-02-2007, 12:57
Infatti...appena controllato...
io ho due wiimote...uno ha il laccio più grosso (e un po' più corto) dell'altro ;)
a questo

VashTheStampede83
01-02-2007, 12:58
a questo
:doh: :mano:

Luxor83
01-02-2007, 13:18
Wii stock channel
http://img231.imageshack.us/img231/9150/thefutureofwiichannels2mo2.jpg

Wii movie search channel
http://img211.imageshack.us/img211/6231/thefutureofwiichannels2zi9.jpg

Wii movie search channel
http://img54.imageshack.us/img54/714/thefutureofwiichannels2ha6.jpg

Nintendo DS DEMO channel
http://img231.imageshack.us/img231/3880/thefutureofwiichannels2nd2.jpg

Wii movie trailers channel
http://img231.imageshack.us/img231/2365/thefutureofwiichannels2ut1.jpg

Wii sports record channel
http://img209.imageshack.us/img209/1462/thefutureofwiichannels2cw7.jpg

E questa è tutta la lista dei siti registrati da Nintendo tempo fa, chissà se usciranno altri canali.

WiiSports.com
WiiKaraoke.com
WiiCooking.com
WiiPower.com
WiiLove.com
WiiVC.com
WiiWorld.com
WiiFamily.com
WiiFun.com
WiiMusic.com
WiiLife.com
WiiConnect24.com
WiiHistory.com
WiiStory.com
Wiiareone.com
WiiSchool.com
WiiNews.com
WiiMagazine.com
WiiPuzzle.com
WiiChannel.com
WiiExecxutive.com
WiiGeneration.com
WiiActive24.com
WiiAnimation.com
WiiChallenger.com
WiiGetTogether.com
WiiManagement.com
WiiBreeding.com
WiiCountry.com
WiiLanguages.com
WiiScenario.com
WiiParents.com
WiiCreator.com
WiiAlive24.com
WiiJourney.com
WiiStudent.com
WiiVenture.com
WiiFitness.com
WiiPuzzle.com
WiiScience.com
WiiBeauty.com
ShallWii.com
WiiGirls.com
WiiBoys.com
WiiEarth.com
WiiMoney.com
WiiFitness.com
WiiScience.com

nb: preso dal forum di everyeye :read:

eltalpa
01-02-2007, 13:25
Belli sti canali! :eek: quando li attivano?

Darkangel666
01-02-2007, 13:27
'azzo sembra di avere Sky con tutti questi canali, siamo sicuri che da noi attiveranno tutto stò popò di roba?

Trikeko
01-02-2007, 13:32
woooooooow
Cosî si fa Nintendo!!

p.s. Sempre che li attivino anche da noi eheh

Crush
01-02-2007, 13:32
porca vacca le demooooo le vogliooooo

jointrasher
01-02-2007, 13:34
woooooooow
Cosî si fa Nintendo!!

preghiamo iwata......e che nintendo of europe nn faccia cagate (anche nintendo italia....)...se li attivano :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

eltalpa
01-02-2007, 13:40
woooooooow
Cosî si fa Nintendo!!

porca vacca le demooooo le vogliooooo
preghiamo iwata......e che nintendo of europe nn faccia cagate (anche nintendo italia....)...se li attivano :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Frena frena frena... Ora ho visto la fonte.

Sono solo delle idee di IGN (http://wii.ign.com/articles/760/760315p1.html). Hanno fatto un articolo su canali che avrebbero voluto avere...

Mi sembrava troppo bello... :muro:

Hitman47
01-02-2007, 13:40
Luxor...magari specifica che quelle immagini sono speculazioni fatte da IGN...

Trikeko
01-02-2007, 13:44
:muro: :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :grrr: :grrr:

Crush
01-02-2007, 13:46
Frena frena frena... Ora ho visto la fonte.

Sono solo delle idee di IGN (http://wii.ign.com/articles/760/760315p1.html). Hanno fatto un articolo su canali che avrebbero voluto avere...

Mi sembrava troppo bello... :muro:

sìsì ho visto anche io... sarebbe stato troppo bello per essere vero.. cmq il canale demo DEVE ARRIVARE

Hitman47
01-02-2007, 13:51
la canale Demo DS è nell'aria da tempo..quello penso sia quasi sicuro...

Hitman47
01-02-2007, 13:52
video Bleach
http://www.youtube.com/watch?v=YYGw9mKoDS4

http://www.youtube.com/watch?v=grh0J6EcpzU

:cry: :cry:

pingu79
01-02-2007, 13:54
video Bleach

puo' essere che tra qualche tempo le tue lacrime si trasformino in sorrisi ;) :D

Hitman47
01-02-2007, 14:01
puo' essere che tra qualche tempo le tue lacrime si trasformino in sorrisi ;) :D
magari :cry: :( :mad: :eh: :) :D :winner:

che ne so...magari durante sti 3 mesi che sto a Pechino...torno....e..... :D

jointrasher
01-02-2007, 14:06
video Bleach

ma lo fai apposta????? vuoi farci soffrire vero??....dannazzione tra heroes, bleach, sadness, metroid, mario galaxy, ecc .....nn ce la faccio piu ad aspettare..... :muro: :muro: :muro:

e ci si mettono anche i CA***NI di ign a illuderci.... :mad: :mad: :mad:

Motosauro
01-02-2007, 14:07
cut
nb: preso dal forum di everyeye :read:
Maledetto :mad: m'hai fatto prendere un colpo :mad:
Ormai ho un'età che non permette queste emozioni, specialmente se seguite da smentita :D

:ciapet:

pingu79
01-02-2007, 14:11
magari :cry: :( :mad: :eh: :) :D :winner:

che ne so...magari durante sti 3 mesi che sto a Pechino...torno....e..... :D
pechino?
perche' non le riporti tu i modchip? :sofico:

Hitman47
01-02-2007, 14:13
pechino?
perche' non le riporti tu i modchip? :sofico:
:D :D :D

Perfavore83
01-02-2007, 14:16
Ciao raga ero interessato all'acquisto di questa console, mi consigliate di farlo? Ci sono giochi che per ora meritano l'acquisto? Ho visto red steel e mi sembrava simpatico ma leggo da molte parti che fa pena, mi era venuto così qualche dubbio! Se volessi usare i giochi del cubo devo fare qualcosa come un aggiornamento? Oppure vanno senza far nulla? Grazie ciao

pingu79
01-02-2007, 14:19
Ciao raga ero interessato all'acquisto di questa console, mi consigliate di farlo? Ci sono giochi che per ora meritano l'acquisto? Ho visto red steel e mi sembrava simpatico ma leggo da molte parti che fa pena, mi era venuto così qualche dubbio! Se volessi usare i giochi del cubo devo fare qualcosa come un aggiornamento? Oppure vanno senza far nulla? Grazie ciao
io te la consiglio vivamente...
i giochi che meritano a mio parere ci sono.
ti consiglio rayman ad esempio.
per giocare ai giochi del cubo non devi fare nessun aggiornamento: li inserisci e giochi

Trikeko
01-02-2007, 14:20

Allora per usare i giochi del cubo hai bisogno di un pad e di una memory card sempre del cubo.
Se te la consiglio o no dipende dai tuoi gusti in fatto di videogiochi...a me non interessa la grafica super pompata ma la giocabilità, la grafica fumettosa, i platform di mario, il fatto di divertirmi coe un cretino con la mia ragazza a wi sports...per questo ho preso la wii

Perfavore83
01-02-2007, 14:25
Mi incuriosisce il sistema di controllo anche perchè ho una 360 quindi con la bella grafica sono apposto! Red steel me lo consigli?

Andy_u2
01-02-2007, 14:26
Ci sono giochi che per ora meritano l'acquisto?Molti probabilmente ti diranno di sì (Zelda) io invece dico che l'unico gioco per cui al momento vale la pena comprare la Console è quello incluso: WiiSports. Quindi o la scimmia ti è salita sulle spalle :D (quello che mi è successo quando l'ho presa al DayOne), oppure puoi aspettare tranquillamente Marzo/Aprile (dovrebbero arrivare diversi giochetti, tra cui Trauma che aspetto a gloria). Cmq. molto dipende da cosa cerchi e da che tipo di giocatore sei. Non ti aspettare la grafica di 360 e Ps3, ma un idea e un modo di giocare diverso e tante rosee aspettative per il futuro. Il Wii è appena nato e molto deve ancora arrivare (giochi online?).

Per il Cubo ti hanno già risp (ti serve un Joy del Cubo e una Memory).Red steel me lo consigli?L'unica cosa che posso fare (non lo ho) è linkarti una videoRecensione amatoriale di Red Steel:

http://video.google.it/videoplay?docid=-5964319418193425937&hl=it

Darkangel666
01-02-2007, 14:29
Mi incuriosisce il sistema di controllo anche perchè ho una 360 quindi con la bella grafica sono apposto! Red steel me lo consigli?

Ho postato le mie impressioni e noto che sono molto allineate con altri che lo hanno giocato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352531

jointrasher
01-02-2007, 14:30

Io ti consiglio di comprarla...ma dipende da cosa cerchi in una console..
se vuoi grafica da urlo allora orientati sull'x360 (anche se ho sentito un collaboratore ubisoft sul forum nintendo e mi ha detto di aspettare l'estate del 2007 per vedere le vere potenzialità del wii sia a livello grafico che di controlli sfruttati al 100%....il wii nn arriverà mai alla grafica di x360 e ps3)

giochi che meritano...
wii sport che è in regalo con la console è uno sciallo, divertimento e risate allo stato puro, soprattutto in multy con un pò di amici...
zelda è una conversione da cubo (e che grafica per essere da cubo) stupendo secondo me ..solo questo vale l'acquisto del wii....
call of duty 3 bel gioco ma nulla di che...(graficamente scarso..conta che è una conversione da ps2) controlli da settare e farci l'abitudine...all'inizio molto caotico, poi ci prendi la mano ed è un gioco divertente nel suo genere...
red steel mi aspettavo molto meglio continuo a consigliarlo ma da prendere usato e nn a prezzo pieno....la grafica migliora man mano che avanzi nel gioco....controlli inizialmente un pò macchinosi, poi ci prendi la mano e ti diverti molto.....bel gioco.....
need for speed carbon...a me nn piace molto il genere me un mio amico me l'ha imprestato e godo nel guidare finalmente macchine serie (le muscle car: shelby gt500, camaro ss, dodge charger, ecc...) controlli iniz<ialmente impossibili....poi vai di controsterzo che è un piacere.....non ci spenderei dei soldi......
madden 07...se sei appassionato di football americano da prendere.....una volta imparati tutti i comandi (e sono abbastanza) ti agiti e sbracci come un dannato per evitare i placcaggi e lanciare la palla per andare a fare touchdown.......

sta a te decidere, io ti ho postato le mie impressioni..... ;)

p.s. aspetto con ansia molti giochi che da qua a fine 2007 escono (molti che presuppongo saranno ottimi secondo i miei gusti di videogiocatore...)..

Perfavore83
01-02-2007, 14:34
Grazie a tutti quanti per le impressioni, penso che lo prenderò volevo chiedere un'altra cosa la console ha scheda di rete? Per collegarmi dovrei per forza sfruttare il wi-fi? Il live è gratis oppure si paga stile microsoft?

Darkangel666
01-02-2007, 14:37
Grazie a tutti quanti per le impressioni, penso che lo prenderò volevo chiedere un'altra cosa la console ha scheda di rete? Per collegarmi dovrei per forza sfruttare il wi-fi? Il live è gratis oppure si paga stile microsoft?

Per ora il Live non esiste, comunque dovrebbe essere gratis.
La scheda di rete è Wifi, per quella cablata devi prendere un accessiorio USB->LAN (non so se serva quello original o ci siano modelli compatibili).

Perfavore83
01-02-2007, 14:37
Ho dimenticato un'altra cosa ho ul monitor samsung 940mw e posso sfruttare l'alta definizione tramite component o tramite dvi esiste qualche cavo per l'alta definizione? Se si potete dirmi dove e quale comprare?

Darkangel666
01-02-2007, 14:39
Ho dimenticato un'altra cosa ho ul monitor samsung 940mw e posso sfruttare l'alta definizione tramite component o tramite dvi esiste qualche cavo per l'alta definizione? Se si potete dirmi dove e quale comprare?

Puoi usare il Component originale Nintendo per andare a 480p, sul dove, inizia ad arrivare nei negozi, quindi non dovresti aver problemi a reperirlo.

Luxor83
01-02-2007, 14:57
Luxor...magari specifica che quelle immagini sono speculazioni fatte da IGN...
scusate se ho fatto rimettere le penne a qualcuno, ma io ho riportato quello che c'è sul forum di everyeye visto che qua non se ne stava parlando.

Naico69
01-02-2007, 15:24

Alla faccia di chi sperava in 1 a 1 e di chi più "realisticamente" diceva 2 a 1... :(
Come al solito la grande N dal braccino corto, non si smentisce mai...sempre che questa notizia abbia qualche fondamento di verità.

Hitman47
01-02-2007, 15:46
..sempre che questa notizia abbia qualche fondamento di verità.appunto....

pide
01-02-2007, 16:01
raga ma si il component migliora, ma se non è sfruttato a cosa serve ..

ad esempio io ho :

- CALL OF DUTY 3 ( che non supporta il 480p e mi fa andare a 5..i)
- WARIO ( che supporta HDTV infatti vado a 480p )
- ZELDA come call of duty 3 non supporta il progressive
e molti altri . come mai ?

grazie

Trikeko
01-02-2007, 16:04

ad esempio io ho :

grazie

Penso perchè sono mere conversione e nient'altro..wario invece è fatto apposta per la wii

Lukather
01-02-2007, 16:22
Io invece chiedo...se ho component attaccato e voglio giocare a sonic scaricato dalla VC devo staccare il component e attaccare il cavo vecchio? (ho provato a cambiare le impostazioni dal pannello di controllo ma non cambia un tubo, quando faccio partire sonic, priima mi esce il menu del telecomando, come se premessi home, poi se provo a entrare nel gioco vedo schermo nero)

crepesdesela
01-02-2007, 16:40
Scusate l'intromissione OT.

Zelda Link to the Past emulato su wii è a pagamento?

Motosauro
01-02-2007, 16:44
Scusate l'intromissione OT.

Zelda Link to the Past emulato su wii è a pagamento?
sì :)

crepesdesela
01-02-2007, 16:46
sì :)

allora lo compro subito :cool:

FAM
01-02-2007, 18:43

ad esempio io ho :

grazie
COD3 resta fisso a 576i/50Hz, ma Zelda mi gira corretto a 480p/60Hz :mbe:

La console almeno è settata in 480p o hai solo attaccato il cavo component?

niko*
01-02-2007, 18:52
siamo ancora messi male con la disponibilità del Wii? :confused:

redbaron
01-02-2007, 21:49

Qui a Milano se ne trovano molte. ;)

Leron
01-02-2007, 21:56
no questa settimana sono arrivate in parecchi posti

D3stroyer
01-02-2007, 22:08
Alla faccia di chi sperava in 1 a 1 e di chi più "realisticamente" diceva 2 a 1... :(
Come al solito la grande N dal braccino corto, non si smentisce mai...sempre che questa notizia abbia qualche fondamento di verità.

è un furto legalizzato.

Ho speso 10 euro per mario kart 64 e ne vale 5 (oggi). Vorrei sonic e mario bros ma costano 8 e 5 euro...e ne varrebbero 4 e 2. ..e ci danno una conversione 4:1???????

maledetti, l'1:1 era piu' onesto se non altro.

Hitman47
01-02-2007, 22:10
è un furto legalizzato.

Ho speso 10 euro per mario kart 64 e ne vale 5 (oggi). Vorrei sonic e mario bros ma costano 8 e 5 euro...e ne varrebbero 4 e 2. ..e ci danno una conversione 4:1???????

maledetti, l'1:1 era piu' onesto se non altro.
rimane aria stantia quell'articolo....
ancora a commentarlo?

D3stroyer
01-02-2007, 22:38
ancora a commentarlo?

Perdonami se non passo 10 ore al giorno in un forum a informarmi sui miei punti stella.

Hitman47
01-02-2007, 22:52
Perdonami se non passo 10 ore al giorno in un forum a informarmi sui miei punti stella.
ehm...non c'entra nulla quanto si passa sul forum...
L'articolo è un rumour scritto su un giornale/sito tedesco....quindi finchè Nintendo non parla, per me sta roba è aria smossa...

Poi se Nintendo farà mai sto tasso di cambio ufficialmente, allora lì si potrà dire quello vi pare...

D3stroyer
01-02-2007, 23:28
l'ho letto di sfuggita in un post di questa pagina e non avendo letto una smentita dopo 2 righe ci ho creduto dato che spesso quello che gira qui è fondatamente credibile. Ora che hai spiegato so che per quella notizia non è così, ma solo ora lo so.

Darkangel666
02-02-2007, 11:02
Oggi rilasciati i seguenti giochi su VC

Le uscite di questa settimana sono:

NES: (500 Wii Points)
Gradius (1 giocatore)

SEGA Mega Drive: (800 Wii Points)
Bonanza Bros. (1 giocatori)
Comix Zone (1 giocatore)
Gain Ground (1-2 giocatori)

Fonte Nintendo.

pingu79
02-02-2007, 11:10
sulla vc rilasceranno anche titoli della konami usciti sul n64?
mi riferisco a iss64 :D

Aragorn77
02-02-2007, 11:39

Gradius (1 giocatore)

Comix Zone (1 giocatore)

Fonte Nintendo.

Kid Icarus ancora niente :cry:

ghego
02-02-2007, 12:08
offerte, promo o affini sulla wii?

xleaaz
02-02-2007, 12:16

Gradius (1 giocatore)

Comix Zone (1 giocatore)

Fonte Nintendo.

Ma rilasciare giochi seri invece di pensare alla vc no?? ho finito zelda e resident evil 4 e ora vorrei qualcos'altro di SERIO e non i soliti minigiochi. Vorrei qualcosa di apprezzabile nei contenuti e nella grafica
:stordita:

edit: ma allora oggi è uscito il chippettino? da modchip dicono che gli arriva a metà febbraio, e da divineo neanchè l'ombra. Qualcuno di voi sa dove si trova disponibile? anche se nn girandoci gli import, col parcogiochi pal attuale è abbastanza inutile :asd::asd:

Darkangel666
02-02-2007, 12:23
Ma rilasciare giochi seri no?? ho finito zelda e resident evil 4 e ora vorrei qualcos'altro di SERIO e non i soliti minigiochi. Vorrei qualcosa di apprezzabile nei contenuti e nella grafica
:stordita:

Stò giocando Red Steel, devo battagliare con una gestione della katana un po' approsimativa, ma il gioco in se non è male, per le sequenze con arma da fuoco ci si muove molto bene (dopo opportuno apprendistato) e la grafica non è da urlo ma nemmeno da scandalo.
Un dal 6,8 come valutazione ci stà tutta.

SuperFess
02-02-2007, 12:30
Darkangel666, dici che uno abituato a fps per PC con sistema mouse tastiera, digerisce il passaggio al controller del wii?

Darkangel666
02-02-2007, 12:35
Darkangel666, dici che uno abituato a fps per PC con sistema mouse tastiera, digerisce il passaggio al controller del wii?

Io sono uno abituato agli FPS su PC (Core2 E6600, P5BDlx e 2GB ram corsair 800MHz 7800GTX direi che sono sufficienti)
Gli FPS su PC sono insuperabili, ma su wii ti ritrovi a spadare come un idiota per il salotto e quando la moglie ti guarda tipo :mbe: capisci che stai perdendo credibilità :D
Ma non ci puoi fare nulla se non prendere atto che la mattina dopo ti sveglierai con le braccia indolenzite.

Aragorn77
02-02-2007, 12:38

Secondo me lo si digerisce alla grande. Anzi ti dirò fatta la mano gusta ancora di più. Il problema più grande è che non si possono fare delle rotazioni a 180° veloci come con tatiera e mouse. Quindi da punto di vista prettamente pratico meglio mouse e tastiera ma secondo me anche nei movimenti l'accoppiata nunchuk e wiimote è più realistica. ;)

Crush
02-02-2007, 12:39
voci di gente che ha il chip in mano confermano che si tratta di un chippettino riprogrammabile alla modica cifra di 2 euro contro 40

Darkangel666
02-02-2007, 12:45
voci di gente che ha il chip in mano confermano che si tratta di un chippettino riprogrammabile alla modica cifra di 2 euro contro 40

penso che i 38 € siano nel SW caricato nel chippettino, se si riesce a scaricare la flash del suddetto sarebbe il Max (pirateria nella pirateria) del desto un borseggiatore non si può lamentare quando viene derubato :asd:

eltalpa
02-02-2007, 12:48
penso che i 38 € siano nel SW caricato nel chippettino, se si riesce a scaricare la flash del suddetto sarebbe il Max (pirateria nella pirateria) del desto un borseggiatore non si può lamentare quando viene derubato :asd:
Il ragionamento no fa una piega... :rotfl:

SuperFess
02-02-2007, 13:04
grazie per i consiglia raga, mi piacerebbe provarlo prima, cerco che potevano includere qualche demo con la wii.. o si possono scaricare?

Darkangel666
02-02-2007, 13:09
grazie per i consiglia raga, mi piacerebbe provarlo prima, cerco che potevano includere qualche demo con la wii.. o si possono scaricare?

Non è previsto al momento nessun servizio di Demo/download.

Comunque sia per Zelda che per Red Steel devo dire che la prima mezzora / ora sei :grrr: :ncomment: poi diventa :wtf: e dopo un paio di ore inizi :boxe: alla fine ti senti :sborone: :winner:

Dark Schneider
02-02-2007, 13:13
Beh dai è normale. Le prime due ore di Zelda sono più da tutorial possiamo dire. :) Io sto andando un po' a rilento, ma voglio gustarmelo pian piano. :D

Darkangel666
02-02-2007, 13:15
Beh dai è normale. Le prime due ore di Zelda sono più da tutorial possiamo dire. :) Io sto andando un po' a rilento, ma voglio gustarmelo pian piano. :D

Fai bene, io mi son fermato a 77 ore, ma devo ammettere che alla fine ero troppo curioso, e sono andato dritto allo scontro finale.

Dark Schneider
02-02-2007, 13:25
Io per dirti sto tipo a 13-14 ore di gioco. :D

Cmq ragà guardate questo gioco. :)

http://www.taito.co.jp/d3/cp/shinkansen06/shin_gallery-m2.html

Forse non interessa a tutti, però a me piace. Praticamente è un gioco tipo MS Train Simulator. :D

Leron
02-02-2007, 13:28
Io per dirti sto tipo a 13-14 ore di gioco. :D

Forse non interessa a tutti, però a me piace. Praticamente è un gioco tipo MS Train Simulator. :D
ma è per WII?

esce anche da noi???

lo prendo al volo :D

Trikeko
02-02-2007, 14:24
praticamente è un simulatore di treni?emozionante devo dire..... :mbe:
Mi sa che domani mi piglio madden visto che a quelli per xbox mi sono divertitio un mondo eheh

Crush
02-02-2007, 14:33
Non è previsto al momento nessun servizio di Demo/download.

non sono attivi, ma il download di demo DS è stato annunciato come in arrivo da tempo! per cui basta aspettare...

FAM
02-02-2007, 14:55

Tipico gioco che non vedremo mai senza freeloader :O ( :muro: )

danmar
02-02-2007, 14:55
praticamente è un simulatore di treni?emozionante devo dire..... :mbe:

Non hai idea di quanto i jappo se ne vadano a male...Ce n'era uno anche per dreamcast se non erro...sono titoli che fuori dal jap non se ne andranno mai.

Trikeko
02-02-2007, 14:59
Non hai idea di quanto i jappo se ne vadano a male...Ce n'era uno anche per dreamcast se non erro...sono titoli che fuori dal jap non se ne andranno mai.
Eheh non ne dubito d'altronde da un popolo ceh ha creato mai dire banzai cosa ti puoi aspettare?eheh sono incredibili

Motosauro
02-02-2007, 15:18
Ma dico, avete visto il controller dedicato?
La confezione sarà grande come il bagagliaio della mia Modus :asd:
Carino cmq

Trikeko
02-02-2007, 15:19
di giochi un po' particolari mi ispirano di brutto cooking mama e trauma center eheh soprattutto il secondo non vedo l'ora di diverntare il nuovo Dr House!!

TeX-mAn
02-02-2007, 17:28
Ieri ho finito Zelda TP,ecco una mia piccola recensione del titolo:

Longevita 10 : Molto longevo,assicuro a tutti piu di 40 ore di gioco...

Grafica 8 :Sicuramente non e una grafica di terza generazione ma cmq e godibile

Giocabilita: 9.5 : Con il nuovo sistema di controllo del wiiremote vivere le avventure di Link non e mai stato cosi coinvolgente

Sonoro 10 : Come sempre il sonoro della saga IMHO piu bella mai creata e stratosferico

VOTO FINALE :9.2

VERAMENTE BELLO,NON AI PARI DEL 2 CAPITOLO ZELDA 2 :THE ADVENTURE OF LINK , MA CMQ UN GRAN BEL TITOLO...

P.S: Ed ora a che giochero con il Wii ?? Non ci sono giochi divertendi per ora....Vorra dire che mi recuperero un po di titoli del cubo come Luigi s mansion preso usato oggi :D :D :D :D NINTENDO RULEZ 4EVER :D

Crush
02-02-2007, 17:31
secondo me il suono non è da 10, nè come qualità audio nè come musiche, che son sempre le stesse... almeno a 9 si può tranquillamente scendere :)

per la longevità ok, ma sssicura a tutti 35 ore di gioco, non 40

themalox
02-02-2007, 17:57
secondo me il suono non è da 10, nè come qualità audio nè come musiche, che son sempre le stesse... almeno a 9 si può tranquillamente scendere :)

Solo 35 ore??? Io sono a 63 ore e dovrebbe mancare ancora molto alla fine..
Sarà che è il primo Zelda a cui ho giocato o che ogni tanto lo lascio in pausa quando vado a cena ma cmq 35 ore mi sembrano veramente poche!

(P.S. o forse sono scarso io..)

Crush
02-02-2007, 18:10
35 se lo finisci senza cagare minimamente le subquest.
per questo dire che si garantiscono 40 ore a tutti è sbagliato :)

D3stroyer
02-02-2007, 19:32
boh, per me l'audio di wind waker è seriamente irraggiungibile. Vagavo ore in barca solo per sentire quella melodia.

actarus79
02-02-2007, 20:22
Salve ragazzi seguo passivamente questo th e volevo fare una domandina...sto notando in questi giorni che il wii man mano sta arrivando nei negozi ma ho notato che la scatola è differente.Mentre nelle prime vi era sulla confezione la mano con il wimote adesso ho notato che non c è piu'...il dubbio è questo:hanno cambiato qualcosa nel bundle?forse hanno messo i laccetti nuovi?oppure sto dicendo stupidate e la mano col wimote si trova solo su una facciata ed io ho visto l altra...cmq se tutto va bene la settimana prox sara' mio :D

elfoscuro79
02-02-2007, 20:25
Ciao a tutti, appena iscritto al forum e gia' che ci sono mi iscrivo anche al 3d :D

Per chi fosse interessato pare stia uscendo un nuovo modchip upgradabile: wiikey.cn

FAM
02-02-2007, 20:33
oppure sto dicendo stupidate e la mano col wimote si trova solo su una facciata ed io ho visto l altra
http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

actarus79
02-02-2007, 20:43
pardon...

Camus79
02-02-2007, 21:53
Da oggi faccio anch'io parte di questo 3d ho appena comprato il wii.
Posso solo dire che è stato subito monopolizzato da mio padre giocando a wii sport (la boxe per la precisione)
L'unica pecca ma neanche cosi grave è che possiedo (nella mia stanza) uno scrausissimo televisore crt da 15 pollici o più, comunque la grafica non ìè malaccio.
Domai vedrò di prendermi i vecchi titolo game-cube :D

TeX-mAn
03-02-2007, 07:15

Il sonoro IMHO e una delle cose piu belle del gioco...Forse sara perche gioco a zelda dal sencondo invincibile capitolo :D :D :D

Per quanto riguarda la longevita credo che 40 ore sia la media piu accessibile... :D

Dark Schneider
03-02-2007, 10:23
Da oggi faccio anch'io parte di questo 3d ho appena comprato il wii.
Posso solo dire che è stato subito monopolizzato da mio padre giocando a wii sport (la boxe per la precisione)
L'unica pecca ma neanche cosi grave è che possiedo (nella mia stanza) uno scrausissimo televisore crt da 15 pollici o più, comunque la grafica non ìè malaccio.
Domai vedrò di prendermi i vecchi titolo game-cube :D

La cosa migliore è giocarci dove hai una TV più grande, diciamo dai 20-21 pollici in su. Più che altro se ci vuoi giocare in multiplayer.

Dark Schneider
03-02-2007, 10:31
Ragazzi bella notizia. :D

THQ ha annunciato di voler pubblicare dei titoli incentrati ull'ormai famoso Wrestling della WWE per Nintendo Wii e DS. Questo rilascio dovrebbe avvenire per il prossimo anno fiscale, che va da Aprile 2007 a Marzo 2008.

Wrestling WWE su DS e Wii. :sofico:

kaso131
03-02-2007, 11:06
Per chi fosse interessato pare stia uscendo un nuovo modchip upgradabile: wiikey.cn

sembra buono :D :D

ma tanta alla fine, la maggior parte della gente prenderà il chip che il negoziante deciderà di installare e a non meno di 80€

ps

qui a torino mi hanno chiesto 100€ per un chip di cui nn sapeva il nome........ :rolleyes:

ghego
03-02-2007, 11:36
sa da vedere quando arriverà, pare infatti che sarà posticipata l'uscita.

per il resto la questione import, al momento indiscrezioni discono che la questione import valga solo per gli import usa e jap ( quindi solo ntsc )

ps. conoscete qualche venditore anche internazionale di wii che:

a) ne ha disponibili
b) accetta paypal

DaK_TaLeS
03-02-2007, 11:48
Uff, voglio il chippone import... :cry:

Voglio Bleach :cry:

Voglio Rocky Joe :cry: (ps hanno aperto il sito ufficiale)

Voglio Naruto :cry:

D3stroyer
03-02-2007, 11:55
meglio aspettare le prime contromosse nintendo prima di prendere il chip. Non vorrei che il chip inibisse PER SEMPRE la console online.

gotenks
03-02-2007, 11:59
Uff, voglio il chippone import... :cry:

Voglio Bleach :cry:

Voglio Rocky Joe :cry: (ps hanno aperto il sito ufficiale)

Voglio Naruto :cry:

Io invece vorrei Naruto e Bleach senza chippone :D

Dark Schneider
03-02-2007, 12:11
Naruto è molto probabile che esca qua in Europa. Tanto qua da noi è direttamente Nintendo che importa i Naruto per console Nintendo.

Cmq io prenderei il free loader(che è in lavorazione). Con il chip di modifca ti fotti la garanzia, il che non è una cosa bella.

Hitman47
03-02-2007, 12:39
Naruto è molto probabile che esca qua in Europa. Tanto qua da noi è direttamente Nintendo che importa i Naruto per console Nintendo.

Cmq io prenderei il free loader(che è in lavorazione). Con il chip di modifca ti fotti la garanzia, il che non è una cosa bella.
Naruto il problema è QUANDO....visto che tratta della nuovissima serie che inizia a Febbraio in Giappone....

Hitman47
03-02-2007, 13:09
Spaziogames
Non contenta di aver già annunciato Castlevania: The Dracula X Chronicles per PSP e Dewy's Adventure per Wii, Konami non ha certo aspettato fino a lunedì per presentare Dance Dance Revolution Hottest Party, in sviluppo ancora una volta per l'ammiraglia della Nintendo. Nel titolo i giocatori non solo dovranno utilizzare il classico tappetino, ma anche il telecomando Wii allo stesso tempo, sincronizzando i movimenti proposti sullo schermo. Il tappetino fornito in bundle com Dancing Stage: Mario Mix per Gamecube sarà compatibile con il gioco, e il titolo proporrà anche modalità multiplayer fino a 4 giocatori con molti minigiochi, inclusa una coop per team composti da 2 giocatori, Battle Mode e altro ancora. L'uscita è fissata per quest'anno.

http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/67325/67325_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/67325/67325_3.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/67325/67325_5.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news46/wii/67325/67325_11.jpg

Hitman47
03-02-2007, 13:15
Video di DDR
http://media.wii.ign.com/media/882/882328/vids_1.html

Dark Schneider
03-02-2007, 13:34
Naruto il problema è QUANDO....visto che tratta della nuovissima serie che inizia a Febbraio in Giappone....

Qua da noi stanno andando molto veloce per Naruto. :)

Per me se ne parla per Settembre-Ottobre. Certo si tratta sempre di aspettare mesi e mesi. Ma alla fine è sempre così quando ci son di mezzo i giochi sugli anime. :(

Hitman47
03-02-2007, 14:00
Qua da noi stanno andando molto veloce per Naruto. :)

Per me se ne parla per Settembre-Ottobre. Certo si tratta sempre di aspettare mesi e mesi. Ma alla fine è sempre così quando ci son di mezzo i giochi sugli anime. :(
In Giappone è una serie che deve ancora iniziare...
E comunque se non sbaglio da lunedì inizieranno le repliche....

Io spero sempre se ne freghino di come stà messo l'anime, e lo facciano uscire al di là di serie animate o altro...

Genocide85
03-02-2007, 14:18
scusate, solo io ho notato che mentre tutti gli sport funzionano benissimo la boxe nn va molto bene???
nn risponde ai movimenti, il 90% dei colpi tocca darli col destro perchè il sinistro va una mer#a...che si può fa?

pingu79
03-02-2007, 14:30
scusate, solo io ho notato che mentre tutti gli sport funzionano benissimo la boxe nn va molto bene???
nn risponde ai movimenti, il 90% dei colpi tocca darli col destro perchè il sinistro va una mer#a...che si può fa?
io non ci ho fatto mai caso...vado a provarlo di corsa :D

Gio80
03-02-2007, 14:36
Che modello e' ? Forse lo avevi gia' scritto ma non riesco a trovare la pagina.
SBS BW254 chiavetta usb wifi

redbaron
03-02-2007, 14:47
SBS BW254 chiavetta usb wifi

Sei poi riuscito a farla funzionare ?

mortimer86
03-02-2007, 14:55
Ci son un paio di feature del Wiikey (link (http://www.wiikey.cn/) ) che non ho capito bene:

Boots different NTSC region Wii games/backups
La interpreto come: sulle consolle NTSC faccio girare anche i giochi PAL, ma non ti assicuro il corntrario giusto?

Supports multi-disc games :mbe:

Built-in audio fix (for games using streaming, no patch required)
ne avete parlto anche nel forum di questo Audio-fix.. che è?

Tnx

ghego
03-02-2007, 14:56
no pare che permetta l'uso su console ntsc di giochi usa e jap, ma non pal.

Gio80
03-02-2007, 14:58
Sei poi riuscito a farla funzionare ?
assolutamente no, purtroppo non sono pratico di indirizzi ip et simila, aspettavo qualcuno che potesse aiutarmi qui sul forum , magari in privato su msn lasciando il mio contatto, ma niente da fare, solo una persona si è resa disponibile ma poi è sparita e non ho fatto piu nulla...sono davvero deluso dal wii per questo problema dell'online in quanto la mia chiavetta usb mi fa da access point e quindi non dovrebbero esserci problemi.

redbaron
03-02-2007, 14:59
no pare che permetta l'uso su console ntsc di giochi usa e jap, ma non pal.

Questo e' quello che ho pensato anch'io. ;)
In realta' mancando un soggetto alla frase,al momento , e' di difficile interpretazione, direi.

Motosauro
03-02-2007, 16:03
assolutamente no, purtroppo non sono pratico di indirizzi ip et simila, aspettavo qualcuno che potesse aiutarmi qui sul forum , magari in privato su msn lasciando il mio contatto, ma niente da fare, solo una persona si è resa disponibile ma poi è sparita e non ho fatto piu nulla...sono davvero deluso dal wii per questo problema dell'online in quanto la mia chiavetta usb mi fa da access point e quindi non dovrebbero esserci problemi.
Aridaje
Il problema non è la chiave nel tuo caso, ma quella boassa (termine veronese) di Winzozz. In sostanza i pacchetti arrivano dal Wii alla chiavetta, ma è il sistema operativo che deve instradarli verso la connessione Internet (nel tuo caso).
Il servizio che fa questo si chiama ICS, devi attivarlo e vedrai che il pc prenderà come IP 192.168.0.1.
Al wii dovrai a quel punto dire di usare un indirizzo fornito dal DHCP server e che il gateway è 192.168.0.1

Il wii per fare il test di connessione va sui server della Nintendo, quindi anche se fosse regolarmente connesso alla chiavetta finché non attivi l'ICS ti dirà che non riesce a connettersi.

Se davvero vuoi aiuto:
1) RTFM che fa sempre bene
2) cerca di dare più dettagli sul tuo problema: "Non si connette" non vuol dire nulla"; "Vede l'SSID, ottiene un indirizzo dal DHCP, ma non arriva all'esterno, il tutto su WinXp sp?, con FireWall(mettere la marca) configurato $mettere_configurazione ...."
3) RTFM ancora che qualcosa magari ti è sfuggito.

Non è sarcasmo :)

ilmambo
03-02-2007, 16:04
Come va il Wii su tv NON lcd, ma classico tubo ?

(lo so che il Wii non è nato per la grafica next-gen...)